Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23

muschio11
02-04-2014, 22:29
Alla fine sono al 90% gli stessi miei, cambiano solo alcuni di tiro e tre voci di falli. :)

Rieccomi! scusate ma ero agli allenamenti.Infatti, Albys, ho aggiustato a gusto personale; non ho inventato assolutamente nulla.

io potrei passare il mio file impostazioni solo che non sono iscritto e non intendo iscrivermi a nessul file sharing, quindi datemi una mail che vi passo e se qualche anima pia lo mette sul forum mi fa una cortesia

albys
02-04-2014, 23:01
Rieccomi! scusate ma ero agli allenamenti.Infatti, Albys, ho aggiustato a gusto personale; non ho inventato assolutamente nulla.

io potrei passare il mio file impostazioni solo che non sono iscritto e non intendo iscrivermi a nessul file sharing, quindi datemi una mail che vi passo e se qualche anima pia lo mette sul forum mi fa una cortesia

Intendevo dire che fanno presto a modificarli a mano, non mi pare quindi fondamentale che tu debba fare l'upload del file. :)

Ottime modifiche, comunque. Io preferisco tenere un pelo più alti i tiri, ma son davvero dettagli minimi. ;)

muschio11
02-04-2014, 23:33
si si certo, roba minima. Ho provato a fare così per evitare che ad ogni ribaltamento e tiro solitario non sia canestro automatico; oppure mi viene in mente che quando la cpu va on-fire segna anche con le mani nelle mutande. Per la questione dei falli mi sono trovato molto bene con i sets della scorsa release così ho fatto una sorta di media con questi. avevo provato a tenere le stoppate cpu a 99 ma veniva fuori ancora il "bug" che erano troppo esagerate...a 97 mi sembra giusto.

Forse è una tua chicca segreta....ma i passi come cavolo hai fatto? credo che far fare i passi e gli sfondamenti non dal posta basso o su blocco sia qualcosa legato al controllo del corpo.

albys
02-04-2014, 23:40
si si certo, roba minima. Ho provato a fare così per evitare che ad ogni ribaltamento e tiro solitario non sia canestro automatico; oppure mi viene in mente che quando la cpu va on-fire segna anche con le mani nelle mutande. Per la questione dei falli mi sono trovato molto bene con i sets della scorsa release così ho fatto una sorta di media con questi. avevo provato a tenere le stoppate cpu a 99 ma veniva fuori ancora il "bug" che erano troppo esagerate...a 97 mi sembra giusto.

Forse è una tua chicca segreta....ma i passi come cavolo hai fatto? credo che far fare i passi e gli sfondamenti non dal posta basso o su blocco sia qualcosa legato al controllo del corpo.

Gli sfondamenti non sono ancora possibili neppure nel 2k13 a causa di un bug micidiale delle collisioni 2ksport. Senza un cambio dell'engine, rimarranno rarissimi.
I passi, così come le lotte a rimbalzo con smanacciate varie, sono un mio piccolo segreto, sì. :)

Gensi2k
03-04-2014, 11:56
Albys a che livello di difficoltà sono tarate le sliders? Se non fossero tarate su HOF, dici che giocandoci a quel livello si rischiano incongruenze oppure il gioco semplicemente bara di piu'?

albys
03-04-2014, 13:35
Il gioco bara di più.
I miei sliders sono tarati per il livello Superstar, quest'anno l'ideale dopo anni in cui era invece l'All Star a offrire l'ideale livello di sfida.

l'orso
03-04-2014, 16:44
Il gioco bara di più.
I miei sliders sono tarati per il livello Superstar, quest'anno l'ideale dopo anni in cui era invece l'All Star a offrire l'ideale livello di sfida.

Scusami Albys , ma le draft class che hai messo nel file rar 2.0 sono aggiornate? E' meglio tenere le tue oppure lasciare quelle fatte da MauroTh?

talladega
03-04-2014, 16:57
Scusami Albys , ma le draft class che hai messo nel file rar 2.0 sono aggiornate? E' meglio tenere le tue oppure lasciare quelle fatte da MauroTh?

Sono le stesse ;)

l'orso
03-04-2014, 17:07
Sono le stesse ;)

No chiedevo perchè i file di albys mi davano la data 4-3 , invece quelli di mauroth la data 22-3 , quindi pensavo che quest'ultimi fossero più aggiornati , quindi mi dici che sono uguali al 100% anche se le date sono diverse?

talladega
03-04-2014, 17:11
No chiedevo perchè i file di albys mi davano la data 4-3 , invece quelli di mauroth la data 22-3 , quindi pensavo che quest'ultimi fossero più aggiornati , quindi mi dici che sono uguali al 100% anche se le date sono diverse?

direi proprio di sì

pelle1985
03-04-2014, 17:18
ciao
ho provato ad estrarre l'archivio dei Brooklyn Net's ma non so la password, per l'estrazione, qualcuno mi può dire la password grazie.....

fabiomaugeri
03-04-2014, 20:05
fisiognomic, l amia raccolta di cybeface in base alla somiglianza al giocatore reale, sta per arrivare....la sto uploadando su sendspace:D

mauroth
03-04-2014, 20:23
direi proprio di sì

Personalmente non ho rilasciato altri aggiornamenti, non so se Albys ha toccato qualcosa.

Nel frattempo sono andato ovviamente avanti e ho fatto qualche spostamento. Potrei rilasciare un update post final 4. Da evitare per chi è nel pieno delle asso :)

albys
03-04-2014, 20:45
No, non ho toccato nulla, attendo la tua ultima release quando sei pronto. ;)

muschio11
03-04-2014, 20:47
Talla hai avuto modo di provare le sliders?

mauroth
03-04-2014, 21:01
No, non ho toccato nulla, attendo la tua ultima release quando sei pronto. ;)

Ultima..eh adesso. Prossima :)

Pensavo ad una release ad inizio settimana. Voglio vedere se i ragazzini terribili di Kentucky tengono botta e se Kaminsky é davvero un prospetto da primo giro.
Per la data di fine dichiarazione mi sono sbagliato..è il 27 aprile. E dopo di quella altra release. Poi alla combine di giugno si aggiornano altezze e pesi.

Intanto su nlsc se ne vedono delle belle (pessime). Big non vuole concedere neanche un sorriso, ergo non fa nemmeno il favore di rilasciare tutte le cf tramite un pack. E basterebbe quello per rilasciare. Non aggiungo altro.
Poi arriva Aquila dell' U B R mod. Che vuole le draft class, ma non ha il permesso di usare le cf di bamz. Ma ne ha mille altre..usiamo quelle che tanto son somiglianti. :muro:
Tanta pazienza. Tanta.
A naso la cosa andrà scemando e alla fine nessuno mi concederà nulla. Perché per fortuna rilascia kingmellow dalla 2014 alla 2021 (gente del 2003...ma su cosa diavolo si basa????). E c'è pure la preview dei ratings 2014.

First Round
1) Jabari Parker - 80
2) Andrew Wiggins - 79
3) Joel Embiid - 79
4) Julius Randle - 77
5) Dante Exum - 76
6) Marcus Smart - 75
...
e vabbè. Per stare ad 80 Parker deve averlo fatto forte in difesa come Artest, ma va ben dai, non sono tragici.

31) K.J. McDaniels - 62
32) Jusuf Nurkic - 62
33) Shabazz Napier - 62
34) P.J. Hairston - 62

E già col roster di Albys sarebbero spazzatura destinata ad essere cancellata a fine anno. Ma giustamente non tutti usano l'RR poracci.

Undrafted
61) DeAndre Kane - 56
62) Lamar Patterson - 55
63) Andre Dawkins - 55
64) Jordan Bachynski - 55
65) Patric Young - 54
...
78) Tarik Black - 49
79) Akil Mitchell - 48
80) Ian Miller - 47

Onestamente non ho idea di come si possa creare un giocatore con overall 50 o giù di lì.
Credo che il piccolo debba avere tutti i valori di tiro sotto il 60, velocità max 70, consapevolezza offensiva e difensiva sotto il 50. Son più bravo io in pratica.

Contenti loro. Mi aveva anche chiesto di collaborare, ma ci siamo resi conto di non essere troppo compatibili :)

talladega
03-04-2014, 21:03
Talla hai avuto modo di provare le sliders?

Ancora no Muschio, ma mi sembrano un pò più dure rispetto a quelle di Albys nel successo sui tiri e poichè non sono poi bravissimo mi sa che qualcosa aggiusterò

FabioS79
03-04-2014, 21:15
Rieccomi dopo 10 giorni a Miami in cui ho potuto vedere anche Miami Portland.
Grazie per gli aggiornamenti continui ragazzi.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

sixers
03-04-2014, 22:09
clippers test 1

https://farm8.staticflickr.com/7370/13610256463_9b4b8d2e4b_c.jpg

albys
03-04-2014, 23:32
Mi stavo giusto chiedendo quale sarebbe stato il prossimo gioiellino di Fabio.
:cool:

Super come sempre!
Mi fai sudare nell'attesa del Phoenix, eh? :p

muschio11
04-04-2014, 06:18
Ancora no Muschio, ma mi sembrano un pò più dure rispetto a quelle di Albys nel successo sui tiri e poichè non sono poi bravissimo mi sa che qualcosa aggiusterò

Non so quanto ti potrai trovare male; ti sembrano un po' più dure ma sono adeguate anche al downgrade della velocità di gioco. Non credere ma anche la cpu commette i suoi bei errorini. Ieri sera ho fatto NY (io) vs MIL e ho fatto un bel 18-6 di parziale rimontanto dal -9 nel secondo quarto

sixers
04-04-2014, 08:05
Mi stavo giusto chiedendo quale sarebbe stato il prossimo gioiellino di Fabio.
:cool:

Super come sempre!
Mi fai sudare nell'attesa del Phoenix, eh? :p

guarda è un periodaccio albys e poca voglia di patchare.
tranquillo che il prossimo sarà il tuo phoenix..ma la vedo molto difficile finire sto immane progetto.

fabiomaugeri
04-04-2014, 09:37
http://www.sendspace.com/file/pmao67

fabiomaugeri
04-04-2014, 09:39
che fortunati siete! mentre giocate, qualcuno seleziona per voi tra migliaia le facce più somiglianti......:D Enjoy!
P.s.: chi non gradisce o non apprezza non le scarichi....

fabiomaugeri
04-04-2014, 09:44
se qualcuno, per gentilezza, volesse mettere il link in prima pagina, gliene sarei grato....:)

talladega
04-04-2014, 09:54

Grazie :)

fabiomaugeri
04-04-2014, 10:02
prego. Ti troverai bene.

fabiomaugeri
04-04-2014, 10:27
in arrivo i rookie (me li ero scordati...) tranne Olinyk e Datome, che sono nel primo pack

fabiomaugeri
04-04-2014, 10:32
http://www.sendspace.com/file/viaf4p

N.B.: quei (pochi) giocatori che mancano sono stati lasciati in originale, o perchè non c'erano alternative o perchè le patch erano peggiori degli originali. Ad esempio, Chris Bosh è rimasto originale, anche se, secondo me, è copiato da una patch dello scorso anno, se non sbaglio di Aivin Thompson.

Enjoy! :D

fabiomaugeri
04-04-2014, 10:36
Dimenticavo: manca Tim Hardaway Ir, che è quello di Amaro Waade disponibile in prima pagina (non trovavo l'ID giusto, ma è facile rimediare...)

fabiomaugeri
04-04-2014, 10:45
PPS.: c'è anche Jason Kidd con la barba (nel primo pack)

albys
04-04-2014, 11:53
Sono molto interessato FabioMaugeri alle cyberfaces che hai unito, le sto scaricando.
Dopo il pack assemblato da Gybbyr non ho più aggiornato quasi nulla, ovviamente riterrai che queste siano migliori, altrimenti non le avresti installate.
:)

La mia domanda è quindi diversa: le "tue" faces sono anche più belle a livello di textures-uniformità di colore etc, oppure sono solo, o anzitutto, più vere dal punto di vista della verosimiglianza del viso?
E di chi sono?

SHATTERING
04-04-2014, 12:17
quanto tempo! :D

ho già installato il roster, le maglie, le cyberfaces, della sezione "albys consiglia..." (libera interpretazione del titolo della sezione che non ricordo :D ) in prima pagina

- come mai le maglie bianche sono di un bianco intenso/fastidioso? (uso i dettagli giocatori LOW perchè ho un pc vecchiotto)
- vorrei installare anche un global adatto, per gli accessori (che non sia troppo pesante per la grafica, sempre a causa del pc 'diversamente nuovo')

grazie ;)

fabiomaugeri
04-04-2014, 12:31
Sono molto interessato FabioMaugeri alle cyberfaces che hai unito, le sto scaricando.
Dopo il pack assemblato da Gybbyr non ho più aggiornato quasi nulla, ovviamente riterrai che queste siano migliori, altrimenti non le avresti installate.
:)

La mia domanda è quindi diversa: le "tue" faces sono anche più belle a livello di textures-uniformità di colore etc, oppure sono solo, o anzitutto, più vere dal punto di vista della verosimiglianza del viso?
E di chi sono?

sono di vari patchers, da Amaro Waade in primis, a CaptainOdious, tanto per fare un nome. In verità, con le scelte di Gybbyr non mi trovavo al livello di somiglianza: essendo fissato con la verosimiglianza (è il sito giusto? Mah! :D ) mi sono scelto le facce più somiglianti al vero di tutto il 2013 - 2014 da siti come nbasky.com, NLSC, Moddingway, senza pregiudizi: ad esempio, il Carmelo Anthony dello scorso anno di Amaro è migliore di quello di quest'anno, anche se la texture del 2014 è superiore, ma come lienamenti, naso e guance, le proprorzioni non sono azzeccate. Poi ci sono Basagre28, Kidow (molto bravo secondo me) Aivin Thompson, e tantissimi altri, anche sconosciuti, tipo Phoenix89, Iromike, e tanti altri. Certe scelte, infine, sono dettate dal cambio di pettinatura (tipo Andersen, per esempio, o Jason Kidd con la barba) che rispondono all'aspetto del momento, più che alla verosimiglianza in assoluto.

albys
04-04-2014, 12:34
Ok, grazie!
Hai notato se devo editare qualche colore di pelle (le gambe) usando queste faces?
A volte capita di doverlo fare, perchè gambe originali e faccia patchata non hanno lo stesso tono.
Ci tengo 3 secondi a farlo, quindi dimmelo se hai notato qualcosa. ;)

l'orso
04-04-2014, 13:46
il pack delle nuove facce può essere integrato con quello già postato di gybbyr,
Oppure bisogna cancellarle e mettere quest'ultime postate da fabiomaugeri?

albys
04-04-2014, 13:51
il pack delle nuove facce può essere integrato con quello già postato di gybbyr,

Tutto quel che non si sovrascrive convive senza problemi. ;)

okprova123
04-04-2014, 15:39
qualche impressione sulle facce di fabio? le avete provate?

fabiomaugeri
04-04-2014, 16:12
Ok, grazie!
Hai notato se devo editare qualche colore di pelle (le gambe) usando queste faces?
A volte capita di doverlo fare, perchè gambe originali e faccia patchata non hanno lo stesso tono.
Ci tengo 3 secondi a farlo, quindi dimmelo se hai notato qualcosa. ;)

solo Orlando Johnson è giallognolo, ma non c'erano alternative disponibili

fabiomaugeri
04-04-2014, 16:14

Gybbyr ha fatto le sue scelte, io le mie, non sono compatibili: a voi la scelta finale

l'orso
04-04-2014, 16:24
Gybbyr ha fatto le sue scelte, io le mie, non sono compatibili: a voi la scelta finale

Grazie mille per la spiegazione e per la release:) :D

fabiomaugeri
04-04-2014, 16:27
un consiglio: aumentate il peso di Chuck Hayes; prenderà quell'aspetto grassoccio che ha nella realtà....

fabiomaugeri
04-04-2014, 16:30
notate l'acne di Landry Fields....

fabiomaugeri
04-04-2014, 16:55
fatemi sapere se manca qualcuno

nice_cool
04-04-2014, 16:57
Bravi ragazzi. :)

Adesso provo il 2.0 di Albys... ma ho un problema molte maglie nelle anteprime le vedo bianche. Perchè? O meglio quale rimedio devo usare?

SHATTERING
04-04-2014, 17:19
io ho messo questo Pack maglie di Loico84 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40875528&postcount=3725)

fabiomaugeri
04-04-2014, 18:34
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6462

qui trovate un update di Patrick Beverley

fabiomaugeri
04-04-2014, 20:03
http://www.sendspace.com/file/xu1ol4

albys
04-04-2014, 20:22
Ottimo lavoro, Fabiomaugeri! :cool: :cool:
Installate tutte, viste quasi tutte, sommate al precedente monumentale pack di Gybbyr e a qualche altra cosa che mi ero trascinato dal 2k13, sono in questo momento con 638 cyberfaces del 2k14 (ho dentro anche le draft class)
In sostanza, update completo. :O

Solo alcune delle tue scelte non mi han convinto e son tornato a quelle che avevo: parlo di Oden (ne hai messo una terribile, dai, ok che Oden è brutto ma lì è un mostro lebbroso! :D ), Cole, Faried, Prince (idem come Oden, ne ho una decisamente meglio), Wall (odio le basette).
David Lee è verde in faccia.
Mitchell aveva un testone abnorme, ne ho installata un'altra.

Invece alcune che hai trovato sono davvero ottime, e in generale sono belle, quindi ripeto: bravo!

Continua a proporre aggiornamenti, ok? ;)

Sixers, ti prego continua a fare campi, sono stratosferici.
Lo so, ogni tanto ci sono dei momenti di stanca a patchare, ma se ti limiti a lavorare al meglio sui dettagli più visibili forse risparmi un po' di tempo, ora che la stagione è avanzata... ;)
Attendo Clippers e Suns come la Pasqua! :D

fabiomaugeri
04-04-2014, 20:27
mi sono accorto che mancano giocatori, domani o in settimana farò un pack integrativo. L'elenco di ID di NLSC che avevo utilizzato era evidentemente incompleto, me ne scuso e prometto di rimediare presto.

fabiomaugeri
04-04-2014, 20:34
[QUOTE=albys;40947401]Ottimo lavoro, Fabiomaugeri! :cool: :cool:
Installate tutte, viste quasi tutte, sommate al precedente monumentale pack di Gybbyr e a qualche altra cosa che mi ero trascinato dal 2k13, sono in questo momento con 638 cyberfaces del 2k14 (ho dentro anche le draft class)
In sostanza, update completo. :O

Solo alcune delle tue scelte non mi han convinto e son tornato a quelle che avevo: parlo di Oden (ne hai messo una terribile, dai, ok che Oden è brutto ma lì è un mostro lebbroso! :D ), Cole, Faried, Prince (idem come Oden, ne ho una decisamente meglio), Wall (odio le basette).
David Lee è verde in faccia.
Mitchell aveva un testone abnorme, ne ho installata un'altra.

Invece alcune che hai trovato sono davvero ottime, e in generale sono belle, quindi ripeto: bravo!

Continua a proporre aggiornamenti, ok? ;)

Sempre per parlare, Oden è brutto, ma secondo me somigliante, Cole è quasi identico ad una foto che circola su internet ( la trovi su google), Faried di Okatutribe è decisamente meglio di quello di Amaro, è identico, credo, al suo ritratto ufficiale sul sito nba. Su Prince sono d'accordo, ma mi hanno colpito la precisione delle lentiggini. David Lee è brutto, ma quello è il più somigliante, circolano dei mostri come patch, inoltre nella realtà è di un pallido che sfiora il verdognolo. Comunque, apprezzo le critiche. Wall non è identico per le basette, ma la forma complessiva del viso e gli occhi, che nessuno sa fare, sono i più simili

okprova123
04-04-2014, 22:24
io ho capito che non sono compatibili con quelle di gybbir.. sbaglio?
cioè possono stare insieme o bosogna usare uno o l'altro? ovviamente quelle che si sovrascrivono si sovrascrivono....

talladega
04-04-2014, 22:49
io ho capito che non sono compatibili con quelle di gybbir.. sbaglio?
cioè possono stare insieme o bosogna usare uno o l'altro? ovviamente quelle che si sovrascrivono si sovrascrivono....

sono compatibili

cristian1993
04-04-2014, 23:57
comprato da poco nba 2k14 :) un gran bel giocone, fatto bene ottima grafica e motore di gioco :) mi piace moltissimo

goma76
05-04-2014, 07:00
comprato da poco nba 2k14 :) un gran bel giocone, fatto bene ottima grafica e motore di gioco :) mi piace moltissimo
Installa tutto quello che c'è da installare: roster Albys, campi Sixers, facce e quant'altro è poi vedrai che gioco diventa :D

albys
05-04-2014, 08:38
Infatti.
Non crederai ai tuoi occhi, l'abbiamo rivoltato come un calzino! (non quello di Blatche, dove Arenas ci aveva cagato dentro nel suo anno da rookie :D )

goma76
05-04-2014, 09:09
Infatti.
Non crederai ai tuoi occhi, l'abbiamo rivoltato come un calzino! (non quello di Blatche, dove Arenas ci aveva cagato dentro nel suo anno da rookie :D )
Arenas :sofico:
E che giocatore per certi periodi della sua carriera...

cristian1993
05-04-2014, 09:33
Installa tutto quello che c'è da installare: roster Albys, campi Sixers, facce e quant'altro è poi vedrai che gioco diventa :D

dove li trovo questi contenuti?

albys
05-04-2014, 09:42
Sì, gli ho visto fare delle splendide cose. Ok, spadellava di brutto, ogni tanto. Ricordo agghiaccianti 3/20. :D
Ma a un certo punto della sua carriera era una vera sentenza nei finali di gara; e poi aveva un fisicaccio per il ruolo, tecnica super, visione di gioco e una capacità di tiro illimitata, alla Steph Curry; non era niente male difensivamente, quando voleva. Si è buttato via, poteva segnare quest'epoca.

C'è tutto di lui in questo video: in particolare la classe con cui chiama lo "schema complesso" alla numero 6 :D , e il buzzer beater finale La palla è ancora in volo e lui già si volta a festeggiare. :asd: :
https://www.youtube.com/watch?v=6aILZq8NW5A

mmazza
05-04-2014, 09:43
Trovi tutto in prima pagina sotto la scritta Must Have.
Il roster di Albys e il file impostazioni li metti nella cartella save tutto il resto nella cartella principale del gioco.
Vedrai " piccoli" cambiamenti...praticamente un nba2k15 next-gen!:) :D

cristian1993
05-04-2014, 09:45
Trovi tutto in prima pagina sotto la scritta Must Have.
Il roster di Albys e il file impostazioni li metti nella cartella save tutto il resto nella cartella principale del gioco.
Vedrai " piccoli" cambiamenti...praticamente un nba2k15 next-gen!:) :D

grazie :)

albys
05-04-2014, 10:01
Io comunque il MUST HAVE in prima pagina non lo vedo.
Sarò vecchio e rinco.
C'è un casino di roba superata o inutile, tra l'altro.
Andrebbe scrostata, Gensi se puoi fai le pulizie del sabato. ;)

mmazza
05-04-2014, 10:21
Io comunque il MUST HAVE in prima pagina non lo vedo.
Sarò vecchio e rinco.
C'è un casino di roba superata o inutile, tra l'altro.
Andrebbe scrostata, Gensi se puoi fai le pulizie del sabato. ;)

Hai ragione Albys, si chiama "Albys Realistic Roster & CO" (download fortemente consigliati). Il must have era la dicitura vecchia, si trova sotto il sommario del thread.:)

fabiomaugeri
05-04-2014, 10:40
in arrivo fisiognomic II, i files mancanti di fisiognomic; unica integrazione al primo pack (nel senso che basterà scaricare solo i due fisiognomick)

fabiomaugeri
05-04-2014, 12:04
non capisco perchè sendspace si ferma al 99% dell'upload....:confused:

albys
05-04-2014, 13:11
Azz, dai che le aspettavo ste facce! :)

Gensi2k
05-04-2014, 18:13
Sì ragazzi, appena ho piu' di 30 secondi per entrare (tra un bicchiere e l'altro) aggiungo il pack del maugeri e levo tutta sta robaccia (io toglierei anche gli altri roster, gli stadi doppi ove ci sono quelli di sixers ecc.) che dite?

talladega
05-04-2014, 18:44
Sì ragazzi, appena ho piu' di 30 secondi per entrare (tra un bicchiere e l'altro) aggiungo il pack del maugeri e levo tutta sta robaccia (io toglierei anche gli altri roster, gli stadi doppi ove ci sono quelli di sixers ecc.) che dite?

Secondo me faresti bene ;)

Bisy
05-04-2014, 19:12

Sei alcolizzato ???

nice_cool
05-04-2014, 20:19
io ho messo questo Pack maglie di Loico84 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40875528&postcount=3725)

Grazie mille Shattering. Il problema era proprio questo.
Risolto. :)

albys
05-04-2014, 20:30
Domani rilascio aggiornamento roster.
Ho aggiunto tutti i giocatori firmati in queste settimane (Babb, Gutierrez, Reed, Stephens, Ware...) comprese le cyberfaces (buonissime) , aggiornato rotazioni e ultimi rilasci, ingrossato Hayes e DJ White, migliorato ancora le scarpe per qualche giocatore e sistemati alcuni accessori e relativi colori.
Sistemata anche la maglia alternate nuova dei Nets (maniche corte), tolti tutti i free agent che ormai non entreranno più in nba, sistemati gli overall di tutti gli altri.
Infine, qualche update di tendenze e altro.

talladega
05-04-2014, 21:33
Albys si è raggiunta la perfezione a questo punto mi pare

Gensi2k
05-04-2014, 22:02
Sei alcolizzato ???

Bisè in questo fine settimana è tutto un aperitivo qui pranzo di là cena dall'altra parte...entra il solido ma purtroppo entra anche il liquido :D Domattina se dio vuole riesco a rimettere a posto il thread

Bisy
05-04-2014, 23:32
Bisè in questo fine settimana è tutto un aperitivo qui pranzo di là cena dall'altra parte...entra il solido ma purtroppo entra anche il liquido :D Domattina se dio vuole riesco a rimettere a posto il thread

Domani mattina appena sveglio un bell'amaro e poi di corsa agli alcolisti-anonimi :D

Ps Mmmm ma mi conosci?? Bise' mi chiamano qui da me gli amici stretti ...come e' possibile?? Da Bisy a Bise' ne passa...qui si apre un caso !!!

SimoMj23
06-04-2014, 09:03
Domani rilascio aggiornamento roster.
Ho aggiunto tutti i giocatori firmati in queste settimane (Babb, Gutierrez, Reed, Stephens, Ware...) comprese le cyberfaces (buonissime) , aggiornato rotazioni e ultimi rilasci, ingrossato Hayes e DJ White, migliorato ancora le scarpe per qualche giocatore e sistemati alcuni accessori e relativi colori.
Sistemata anche la maglia alternate nuova dei Nets (maniche corte), tolti tutti i free agent che ormai non entreranno più in nba, sistemati gli overall di tutti gli altri.

Albys se vuoi implementare anche il lavoro di homicide che sugli accesori e scarpe è sempre molto aggiornato , ha fatto uscire una nuova versione del suo lavoro , inoltre med ho visto che ha sistemato le combinazioni di maglie guarda se vuoi se è valido o no a me non sembrava affatto male.......

Gensi2k
06-04-2014, 12:53
Domani mattina appena sveglio un bell'amaro e poi di corsa agli alcolisti-anonimi :D

Ps Mmmm ma mi conosci?? Bise' mi chiamano qui da me gli amici stretti ...come e' possibile?? Da Bisy a Bise' ne passa...qui si apre un caso !!!

Pura casualità :D :D :D

muschio11
06-04-2014, 14:24
buongiorno, di seguito rilascio le sliders supersim remix v.1.2.

Note per Albys: cambia il numero di maglia a J. Hamilton dei rockets, la sua è la n° 5

cambia il tipo di tiro a Bargnani. Io ho provato con rilascio 63 e tiro da fermo 17

muschio11
06-04-2014, 14:26
in grassetto le modifiche
Game Settings:
Difficulty: Superstar
Game Style: Custom
Game Speed: 47
Quarter length: 12 Min.
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Tempismo Utente
FT Shooting Type: % reale
Free Throw Difficulty: 70
Disturbo al tiro: difesa intensa
Intensività Aiuto Difensivo: 50

Sliders: User/CPU

Offense:
Inside Shot Success: 45/48
Close Shot Success: 44/48
Mid-Range Success: 44/47
3PT Success: 45/48
Layup Success: 47/48
Dunk in Traffic Frequency: 53/52
Dunk in Traffic Success: 50/50
Pass Accuracy: 50/46
Alley-Oop Success: 50/50
Contact Shot Success: 38/39

Defense:
Driving Contact Shot Frequency: 100/100
Inside Contact Shot Frequency: 100/100
Layup Defense Strength TakeOff: 65/65
Layup Defense Strength Release: 80/80
Jump Shot Defense Strength Gather: 70/70
Jump Shot Defense Strength Release: 70/70
Help Defense Strength: 75/75
Steal Success: 48/48

Attributes:
Quickness: 42/41
Vertical: 46/46
Strength: 48/50
Stamina: 51/51
Speed: 45/44
Durability: 50/50
Hustle: 55/30
Ball Handling: 47/45
Hands: 39/38
Dunking Ability: 50/50
On-Ball Defense: 51/52
Stealing: 48/48
Blocking: 8/97
Offensive Awareness: 50/53
Defensive Awareness: 62/62
Offensive Rebounding: 50/40
Defensive Rebounding: 50/50
Consistency: 50/50
Fatigue Rate: 54/54
Injury Frequency: 51/51
Injury Severity: 40/40

Tendencies:
Take Inside Shots: 50/50
Take Close Shots: 50/50
Take Mid-Range Shots: 60/62
Take 3Pt Shots: 54/54
Post Shots: 66/66
Attack the Basket: 50/50
Look for Post Players: 75/75
Throw Alley-Oops: 50/50
Attempt Dunks: 50/50
Attempt Putbacks: 65/55
Play Passing Lanes: 55/50
Go for On-Ball Steals: 50/50
Contest Shots: 68/68
Backdoor Cuts: 70/75

Fouls:
Over the Back Foul Frequency: 89/91
Charging Foul Frequency: 99/99
Blocking Foul Frequency: 65/65
Reaching Foul Frequency: 68/67
Shooting Foul Frequency: 60/57
Loose Ball Foul Frequency: 90/90

sixers
06-04-2014, 15:25
velieri di los angeles
https://farm4.staticflickr.com/3693/13668104044_a3b3152295_c.jpg
https://www.mediafire.com/?0sm6mf93m4uy6ur

passwor: la stessa

albys
06-04-2014, 15:28
Grandissimo Sixers, installo subito! :cool: :cool:

Ora ti prego, l'Arizona dei cactus ti aspetta! :D

Muschio, linkami il file degli sliders, che li uso come settaggio Supersim. ;)
Non hai modificato altro, vero? (inquadrature, musica etc.)

sixers
06-04-2014, 15:33
cactus in avvio..;)

talladega
06-04-2014, 16:06
Grazie Sixers :ave:

e il pack facce di Fabiomaugeri ?!!:boh:

mmazza
06-04-2014, 17:41
cactus in avvio..;)

Grazie Sixers, non vediamo l'ora! Dopo il cactus cosa hai in pentola???:D

muschio11
06-04-2014, 18:15
te lo linko dopo cena altrimenti la moglie mi tira i capelli....bassi

muschio11
06-04-2014, 20:06
Eccomi!Albys ti ho inviato un MP così puoi sfornare il RR.....mmm sento già profumo di brioches calde! :D

TAURUS123
07-04-2014, 11:12
Ragazzi scusate avrei un problema: sto giocando la stagione 2014/2015 in modalità associazione e, dopo le prime partite, mi rendo conto che ho bisogno di rinforzi. Prendo Kirk Hinrich e Robin Lopez come free agent; tutto contento mi reco a gestire il roster e noto che entrambi guadagnano zero € ( io il contratto con loro l'ho fatto eccome, circa un paio di milioni a testa a stagione ) e guadagnando zero non mi incidono sul monte stipendi! E' un bug assurdo, perchè accade solo con alcuni giocatori e non con tutti i free agent disponibili.
L'unica cosa che mi fa pensare è che ho offerto ad entrambi contratti 1+1 con opzione per la squadra...potrebbe essere questa la fonte del bug?
Che poi, una volta presi, se provo a scambiarli il gioco dice che "non puoi scambiare giocatori che saranno free agent" mentre il mercato è aperto (io scambio altri giocatori tranquillamente) e loro NON saranno free agent (hanno appena firmato!!!).

Che razza di storia è?

albys
07-04-2014, 11:41
Ragazzi scusate avrei un problema: sto giocando la stagione 2014/2015 in modalità associazione e, dopo le prime partite, mi rendo conto che ho bisogno di rinforzi. Prendo Kirk Hinrich e Robin Lopez come free agent; tutto contento mi reco a gestire il roster e noto che entrambi guadagnano zero € ( io il contratto con loro l'ho fatto eccome, circa un paio di milioni a testa a stagione ) e guadagnando zero non mi incidono sul monte stipendi! E' un bug assurdo, perchè accade solo con alcuni giocatori e non con tutti i free agent disponibili.
L'unica cosa che mi fa pensare è che ho offerto ad entrambi contratti 1+1 con opzione per la squadra...potrebbe essere questa la fonte del bug?
Che poi, una volta presi, se provo a scambiarli il gioco dice che "non puoi scambiare giocatori che saranno free agent" mentre il mercato è aperto (io scambio altri giocatori tranquillamente) e loro NON saranno free agent (hanno appena firmato!!!).

Che razza di storia è?

Tipo di roster di partenza usato per la associazione?
E comunque ti fa fare la modifica a mano dei due stipendi dal menu giocatore, no?

goma76
07-04-2014, 11:44
Se scelgo la modalità stagione anzichè associazione, esiste la finestra di mercato di gennaio/febbraio oppure si inizia e finisce col roster di partenza?

Le differenze con l'associazione si fermano solo al mercato?

TAURUS123
07-04-2014, 12:02
E comunque ti fa fare la modifica a mano dei due stipendi dal menu giocatore, no?

Io ho usato il roster predefinito, non ho toccato nulla...
E poi boh non saprei toccare gli stipendi..
E' che mi sembra una cosa un pò assurda, non capisco se sia un bug o altro, mah...

albys
07-04-2014, 12:45
Benvenuto nel meraviglioso mondo dei bug 2K!

arciere91
07-04-2014, 17:01

Albys a me lo ha fatto anche con il tuo lavoro, segnalato alcune pagine fa. Ho risolto andando a modificare a mano gli stipendi

skyteam
07-04-2014, 17:11
Ciao a tutti
Sto cercando delle mod per migliorare la grafica di 2k14, quali sono quelle migliori? Sicuramente mi scarico la mod dei campi di sixers che è fatta molto bene ma per quanto riguarda ad esempio i facepack o il pubblico cosa mi consigliate?

arciere91
07-04-2014, 17:18
Ciao a tutti
Sto cercando delle mod per migliorare la grafica di 2k14, quali sono quelle migliori? Sicuramente mi scarico la mod dei campi di sixers che è fatta molto bene ma per quanto riguarda ad esempio i facepack o il pubblico cosa mi consigliate?

Se vai in prima pagina troverai una sezione chiamata "Albys Realistic Roster & Co (DOWNLOAD FORTEMENTE CONSIGLIATI!)".
Lì oltre al roster ed alle class draft reali, ci sono le mod grafiche che usano la maggior parte degli utenti che seguono il thread :D

fabiomaugeri
08-04-2014, 11:56
http://www.crocko.com/3FE4735E41C84F1C8D1C36C231997A2B/fisiognomic_II.rar

Finalmente ce l'ho fatta! Non funzionava nè mediafire nè sendspace (a me); basta scaricare fisiognomic e fisiognomic II e dovresste completare tutte le mie faces....ad maiora!

nice_cool
08-04-2014, 13:21
Usa DDL Storage la prossima volta. ;)

talladega
08-04-2014, 17:17

Finalmente ce l'ho fatta! Non funzionava nè mediafire nè sendspace (a me); basta scaricare fisiognomic e fisiognomic II e dovresste completare tutte le mie faces....ad maiora!

Grazie ancora!

Bisy
08-04-2014, 19:19
Grazie a tutti !!! Muschio solo quelle 4 hai ritoccato??
Sperando che il tuo pube non sia spennato volevo dirti che mi sono trovato molto bene con questi ritocchi , anche io sto usando NY ... CHIAROOOO e ci mancherebbe che il ringraziamento principe va al principe Albys !!!:Prrr:
E Immensi Mauroth , Sixers e tutti gli altri che hanno collaborato e non sono sotto la luce dei riflettori...tutti ma tutti
GRAZIE !!

FabioS79
08-04-2014, 19:20
credo che zippyshare sia in assoluto il migliore per caricare i file.
Veloce. Nessuna attesa.
:D

fabiomaugeri
08-04-2014, 20:02
presto nuovi update!!!!

muschio11
08-04-2014, 20:13
Grazie a tutti !!! Muschio solo quelle 4 hai ritoccato??
Sperando che il tuo pube non sia spennato volevo dirti che mi sono trovato molto bene con questi ritocchi , anche io sto usando NY ... CHIAROOOO e ci mancherebbe che il ringraziamento principe va al principe Albys !!!:Prrr:
E Immensi Mauroth , Sixers e tutti gli altri che hanno collaborato e non sono sotto la luce dei riflettori...tutti ma tutti
GRAZIE !!

Ciao Bisy! A momenti mi veniva il pube messicano, quello che canta ahiahiahiahiaiiiiii :D Si ho ritoccato solo quelle, motivazioni: tiri liberi: non riuscivo a vedere Howard infilarmi un 6/7; tiri dalla media: ne infilavo troppi; stoppate mi sembrano della quantità giusta; Consap. off. CPU: ora la cpu tira se ha spazio e non stagna sul posto con i palleggi.
Io ti ringrazio, ma fammi sempre i tuoi fantastici video che mi gaso un casino

SHATTERING
08-04-2014, 21:38
esiste una faccia decente di Ryan Kelly?

Bisy
09-04-2014, 00:11

Ma Ryan non ha una faccia decente...;)

Bisy
09-04-2014, 00:12
Ciao Bisy! A momenti mi veniva il pube messicano, quello che canta ahiahiahiahiaiiiiii :D Si ho ritoccato solo quelle, motivazioni: tiri liberi: non riuscivo a vedere Howard infilarmi un 6/7; tiri dalla media: ne infilavo troppi; stoppate mi sembrano della quantità giusta; Consap. off. CPU: ora la cpu tira se ha spazio e non stagna sul posto con i palleggi.

Grazie speedy gonzales !!! :D
vediti sto match che ho inserito qui sotto nella firma...;)

fabiomaugeri
09-04-2014, 06:23

ce n'è una (l'unica esistente, che non è male) in fisiognomic II

SimoMj23
09-04-2014, 07:07
ce n'è una (l'unica esistente, che non è male) in fisiognomic II

Non riesco a scaricare dal link della pagina precedente.......

fabiomaugeri
09-04-2014, 08:12
Non riesco a scaricare dal link della pagina precedente.......

http://www12.zippyshare.com/v/42769484/file.html

fabiomaugeri
09-04-2014, 08:18
http://www55.zippyshare.com/v/6659501/file.html
update: Lebron - Pau Gasol che, non so perchè, avevo lasciato in una versione inguardabile

fabiomaugeri
09-04-2014, 10:51
Siccome la faccia di Mchale come coach non mi somigliava per niente all'originale, ho preso il Mchale giocatore, png 0764, l'ho copiata, rinominata png 5054, ed è venuto il coach con la faccia del giocatore, che è molto più somigliante al vero....

SimoMj23
09-04-2014, 12:03
Siccome la faccia di Mchale come coach non mi somigliava per niente all'originale, ho preso il Mchale giocatore, png 0764, l'ho copiata, rinominata png 5054, ed è venuto il coach con la faccia del giocatore, che è molto più somigliante al vero....

Grande complimenti perl l'ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!

SimoMj23
09-04-2014, 12:04
Albys quando pensi di rilasciare il famoso aggiornamento che parlavi nei post precedenti??? :D :D :D

THX 1138
09-04-2014, 12:11
Anch'io mi trovo molto bene con le tue modifiche, la partita mi sembra più realistica con quei margini d' errore in più da entrambe le parti.

muschio11
09-04-2014, 15:40
Grazie! Sono contento di aver dato un piccolo contributo positivo

fabiomaugeri
09-04-2014, 16:48
non ricordo se Datome ho messo quello originario (che c'era con Med's roster, per intenderci...) o quello più somigliante uscito da poco, di Arnau....fatemi sapere....

albys
09-04-2014, 18:16
http://www.sendspace.com/file/cc414j

Aggiunto tutti i giocatori firmati in queste settimane (Babb, Gutierrez, Reed, Stephens, Ware...) comprese le cyberfaces (buonissime), aggiornato rotazioni e ultimi rilasci, ingrossato Hayes e DJ White, migliorato ancora le scarpe per qualche giocatore e sistemati alcuni accessori e relativi colori.

Come sempre, la miglior cosa che vi potesse capitare dopo la precedente release (e sino alla prossima).
:p

SimoMj23
09-04-2014, 18:18

Come sempre, la miglior cosa che vi potesse capitare dopo la precedente release (e sino alla prossima).

Sei un grande cosa hai modificato di importante ridpetto alla scorsa versione?

fabiomaugeri
09-04-2014, 18:25

Un po' di auto - promozione? :D Comunque, GRAZIE

astro80
09-04-2014, 18:47

Aggiunto tutti i giocatori firmati in queste settimane (Babb, Gutierrez, Reed, Stephens, Ware...) comprese le cyberfaces (buonissime), aggiornato rotazioni e ultimi rilasci, ingrossato Hayes e DJ White, migliorato ancora le scarpe per qualche giocatore e sistemati alcuni accessori e relativi colori.

le super sim sono quelle di muschio giusto?

grazie ancora!:)

albys
09-04-2014, 18:49
sì, esatto.

astro80
09-04-2014, 18:50

a me da errore che non riesce a trovare il file. :(

fabiomaugeri
09-04-2014, 18:54
http://www76.zippyshare.com/v/66121407/file.html

Su sollecitazione di Alby, un nuovo Tayshaun prince, di BlakexTheGreat

Bisy
09-04-2014, 18:54
http://www12.zippyshare.com/v/42769484/file.html

mi linkeresti anche il fisiognomik 1 ?? ;)

fabiomaugeri
09-04-2014, 18:55
a me da errore che non riesce a trovare il file. :(

più avanti ho messo lo stesso pack su zippyshare, trovalo e scaricalo

fabiomaugeri
09-04-2014, 19:03
mi linkeresti anche il fisiognomik 1 ?? ;)

non li ho memorizzati, andate indietro e li trovate...l'avevo detto io di metterli in prima pagina.....:muro:

astro80
09-04-2014, 19:09
non li ho memorizzati, andate indietro e li trovate...l'avevo detto io di metterli in prima pagina.....:muro:

eccole!:)

Bisy
09-04-2014, 19:42
eccole!:)

Grazie ..ma e' un EXE ?? :mbe:

SimoMj23
09-04-2014, 19:55
Gordon Hayward con il nuovo look

http://www.moddingway.com/file/38223.html

mauroth
09-04-2014, 20:25
Grazie ..ma e' un EXE ?? :mbe:

Togli la spunta dall'usare il downloader :)

talladega
09-04-2014, 20:30
Grazie Albys per il nuovo aggiornamento :)

Gensi2k
10-04-2014, 00:16
Maugè una domanda rapida :D :D nel fisiognomo versione II è inclusa la versione 1?? Così per capire se mettere solo quel link in opening oppure entrambi...sempre complimenti per il lavoro a te ed anche per il nuovo roster di albys :read:

fabiomaugeri
10-04-2014, 06:39
No, anzi il primo pack è il principale, il II sono i files dimenticati e i rookies

THX 1138
10-04-2014, 09:49
Un piccolo appunto al roster di Albys, Russel " camicie memorabili " Westbrook ha vinto 2 mvp stagionali consecutivi, con tutto il bene che gli posso volere mi sembra un pò troppo per il ragazzo, soprattutto visti i suoi contender, a partire dal suo compagno di squadra prossimo mvp :), non sò se sia "pompato" troppo lui o ridimensionati gli altri ma forse c'è qualcosa da rivedere

fabiomaugeri
10-04-2014, 10:43
ricordatevi l'update (Pau) Gasol - Lebron, che va sovrascritto ai files dei due pack fisiognomic

SHATTERING
10-04-2014, 18:53
ma come mai, nell'associazione, la cpu fa le trade anche se nelle opzioni ho messo OFF a quell'opzione???

arciere91
10-04-2014, 19:26
ma come mai, nell'associazione, la cpu fa le trade anche se nelle opzioni ho messo OFF a quell'opzione???

Fa proprio scambi o prende giocatori dai free agent?

SHATTERING
10-04-2014, 20:32
Fa proprio scambi o prende giocatori dai free agent?

fa proprio trade!

forse perchè quest'opzione l'ho disattivata ad associazione iniziata...
è comunque un mega bug, ma provo a reiniziare...

arciere91
10-04-2014, 20:57
fa proprio trade!

forse perchè quest'opzione l'ho disattivata ad associazione iniziata...
è comunque un mega bug, ma provo a reiniziare...

Io l'ho messa ad inizio asso e le squadre non facevano trade, prendevano solo giocatori dai free agent

SHATTERING
10-04-2014, 23:40
Io l'ho messa ad inizio asso e le squadre non facevano trade, prendevano solo giocatori dai free agent

perfetto allora :)

sixers
11-04-2014, 08:04
working on phoenix...quasi pronto,spero x domenica;)

fabiomaugeri, non è che ci puoi mettere qualche preview dei tuoi 2 supermegapack, sopratutto di " artisti" a noi non particolarmente noti?:)
----------------

fabiomaugeri
11-04-2014, 08:35
working on phoenix...quasi pronto,spero x domenica;)

fabiomaugeri, non è che ci puoi mettere qualche preview dei tuoi 2 supermegapack, sopratutto di " artisti" a noi non particolarmente noti?:)
----------------

purtroppo per dimensionare degli screenshot che si possano allegare impiegherei un sacco di tempo.
ti posso indicare i principali modders che ho utilizzato, citando a memoria:
1) AmaroWaade, con qualche eccezione, in cui gli ho preferito qualche altro, e non ho usato la sua faccia di Melo di quest'anno, anche se ha la texture migliore, ha alcuni difetti di sporzione e somiglianza, soprattutto guance e naso
2) Basagre28, Lebron V3 e Kobe
3) Aivin Thompson, in qualche caso in preferenza ad Amaro, p. es. Tyson Chandler
4) Jepoybulldog per quasi tutti i Bulls
5) Kidow, spesso molto bravo, anche se il suo recente Nowitzki (CENSURA)
6) Wolverine
7) Wilson27, anche per alcune conversioni di files di BBnlove
8) CaptainOdious, per vari giocatori
9) BlakexTheGreat
10) IronMike
11) koresh_Nik
12) Krizzy (Budinger)
13) Mattan
14) Mir
15) R4zoR
16) RapboY
17) Seajohn1414
18) Tha King
19) TDNeck
20) twnlove

vari altri meno conosciuti

goma76
11-04-2014, 09:16
@FabioMaugeri

Il link per il fisiognomic II non funziona, non trova il file...:boh:

astro80
11-04-2014, 09:19
@FabioMaugeri

Il link per il fisiognomic II non funziona, non trova il file...:boh:

Se guardi negli ultimi messaggi ho postato io un link alternativo funzionante.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

goma76
11-04-2014, 10:09
Ma in definitiva, per chi li ha provati entrambi:
meglio Fisiognomic pack oppure quello di Gyybrr?

goma76
11-04-2014, 10:11
Se guardi negli ultimi messaggi ho postato io un link alternativo funzionante.

Trovato.
Grazie

s.tambo
11-04-2014, 12:05
Ma in definitiva, per chi li ha provati entrambi:
meglio Fisiognomic pack oppure quello di Gyybrr?

meglio il mio....:D :Prrr:

johnwest1985
11-04-2014, 12:47
il link fisiognomiche 1 non funziona bene per me .. SendSpace problemi

fabiomaugeri
11-04-2014, 12:57
in serata li ri-posto insieme con zippyshare; per me i miei sono più somiglianti....

fabiomaugeri
11-04-2014, 12:58
faccio un pack unico....

johnwest1985
11-04-2014, 13:15
graci !!!

goma76
11-04-2014, 13:23
Alla fine ho scelto Fisiognomic+le restanti facce di Gyybrr per un totale di 631 cyberfaces modificate

albys
11-04-2014, 13:31
Alla fine ho scelto Fisiognomic+le restanti facce di Gyybrr per un totale di 631 cyberfaces modificate

Idem.
Con la minima differenza che alcune del pack Gybbyr li preferisco e quindi le ho conservate. Tipo Motiejunas che è lampadato nella versione postata da Fabiomaugeri.
Comunque gran lavoro. :)

Sixers, fammi godere con una preview di quel campo del cactus! :D

albys
11-04-2014, 13:38
Azz, ho aperto un thread su NLSC sul Realistic Roster (senza una preview e con un accenno di polemica verso gli admin, che a mio avviso hanno rovinato il forum facendo scappare tanti bravi patcher e hanno invece sponsorizzato Vlad il vampiro del Reditor) e in 12 ore ci sono già 630 visite.

Ovviamente si è già fatto vivo in pvt Jaosming, con un iperminimalista "di cosa stai parlando?"
Poi magari vorrebbero anche una risposta. :rolleyes:

sixers
11-04-2014, 15:02
purtroppo per dimensionare degli screenshot che si possano allegare impiegherei un sacco di tempo.
beh, con flikr o tynpics scegli le ridimensioni che vuoi in automatico. potresti mettere le preview prese direttamente dai loro autori, senza stare a farne di nuove. giusto così per vedere che lavoro di raccolta hai fatto.
comunque se albys & co dice che è un gran lavoro mi fido

Sixers, fammi godere con una preview di quel campo del cactus! :D
ehh, dovrai aspettare minimo domenica, per adesso finito l'import di stadio e creazione texture campo...ora viene lo scassamento di palle di entra/esci modello 3d.

Azz, ho aperto un thread su NLSC sul Realistic Roster (senza una preview e con un accenno di polemica verso gli admin, che a mio avviso hanno rovinato il forum facendo scappare tanti bravi patcher e hanno invece sponsorizzato Vlad il vampiro del Reditor) e in 12 ore ci sono già 630 visite.

Ovviamente si è già fatto vivo in pvt Jaosming, con un iperminimalista "di cosa stai parlando?"
Poi magari vorrebbero anche una risposta.

ho visto..però su 690 occhiatine solo 18 miseri messaggi, di cui la metà di bambocci che si lamentano e si chiedono" chi è sto qua e cosa vuole...rilascia subito la roba"
poi si chiedono di cosa stai parlando!!..mah

albys
11-04-2014, 15:18
Sì, come sempre l'ipocrisia impera... hanno tutti paura di irritare i capi...
Qualcuno peraltro mi ha scritto in pvt, come UTP, che ha capito cosa intendo.

l'orso
11-04-2014, 15:51

Quindi mi stai dicendo che possono convivere le facce di gybbyr e il pack fisiognomic ? ( no perchè nei post prima fabiomaugeri diceva che le fisiognomic non erano compatibili con quelle di gybbyr)

Ah un'altra cosa voi sapete come creare i file degli stadi come faceva loico84, poichè io sto seguendo il suo stesso schema (in pratica più o meno , quello postato in prima pagina del topic da loico84) cioè : ho creato varie cartelle , una per lo stadio ( base), una per la regular season, una per i playoff , una per le conference finals, e una per le finals ; con i file messi e creati da sixers non mi ci ritrovo più ?!?!? Qualcuno ha una soluzione da consigliarmi ? ( o forse è meglio che aspetto che ritorni loico???)

albys
11-04-2014, 15:57
Quelle che non si sovrascrivono convivono senza problemi. :)

goma76
11-04-2014, 16:00
Quindi mi stai dicendo che possono convivere le facce di gybbr e il pack fisiognomic ? ( no perchè nei post prima fabiomaugeri diceva che le fisiognomic non erano compatibili con quelle di gybbr)
Usando il Generic Mode Enabler, ho creato una seconda cartella di cyberfaces ed ho messo quelle di Maugeri.
Dalla cartella precedente (quella di Gyybr), ho fatto copia/incolla ovviamente non sovrascrivendo quelle di Maugeri, aggiungendo così quelle non modificate da quest'ultimo.

Qualche osservazione riguardante le facce di Maugeri: Oden non mi piace, ho usato una versione proveniente dai cinesi e l'ho cambiata.
Anthony devo ancora valutarlo bene, non so quale terrò...
Molto bene i Thunder e gli Spurs in generale
Bryant, Wade spettacolari:eek:

nice_cool
11-04-2014, 17:51
Albys davvero uno spettacolo il roster. :O

Imbarazzante tanto ci si abbandoni con goduria a questo gameplay.

fabiomaugeri
11-04-2014, 18:04
[QUOTE=albys;40973853]Idem.
Con la minima differenza che alcune del pack Gybbyr li preferisco e quindi le ho conservate. Tipo Motiejunas che è lampadato nella versione postata da Fabiomaugeri.
Comunque gran lavoro. :)

Anche per Motiejunas c'è una spiegazione: guardando in tv una partita di Houston, mi sono reso conto che nessuna delle patch viste gli somigliava, finchè non ho trovato quella "Incriminata": l'effetto "lampada" è in reealtà una texture che esalta l'ombra del viso, ma se guardiamo ai lineamenti, è certamente la cyberface più somigliante, a patto di accettare questa esasperazione dell'ombra, ma questa è una scelta....

in arrivo i nuovi link con zippyshare

fabiomaugeri
11-04-2014, 18:10
Usando il Generic Mode Enabler, ho creato una seconda cartella di cyberfaces ed ho messo quelle di Maugeri.
Dalla cartella precedente (quella di Gyybr), ho fatto copia/incolla ovviamente non sovrascrivendo quelle di Maugeri, aggiungendo così quelle non modificate da quest'ultimo.

Qualche osservazione riguardante le facce di Maugeri: Oden non mi piace, ho usato una versione proveniente dai cinesi e l'ho cambiata.
Anthony devo ancora valutarlo bene, non so quale terrò...
Molto bene i Thunder e gli Spurs in generale
Bryant, Wade spettacolari:eek:

ringrazio per i complimenti: ci sono migliaia di confronti ingame in quelle facce. Oden non piace a nessuno, quasi quasi lo cambio...:D

astro80
11-04-2014, 18:15
Ah un'altra cosa voi sapete come creare i file degli stadi come faceva loico84, poichè io sto seguendo il suo stesso schema (in pratica più o meno , quello postato in prima pagina del topic da loico84) cioè : ho creato varie cartelle , una per lo stadio ( base), una per la regular season, una per i playoff , una per le conference finals, e una per le finals ; con i file messi e creati da sixers non mi ci ritrovo più ?!?!? Qualcuno ha una soluzione da consigliarmi ? ( o forse è meglio che aspetto che ritorni loico???)

Anche io sono interessato a questa cosa. Qualcuno potrebbe aiutarci?

SHATTERING
11-04-2014, 19:12
è possibile inserire qualche head coach senza incarico? Tipo Byron Scott, Kurt Rambis... :)

fabiomaugeri
11-04-2014, 19:52
http://www35.zippyshare.com/v/13332204/file.html
(fisiognomic II 146 mb)
http://www15.zippyshare.com/v/38650542/file.html
(fisiognomic I 147 mb)

fabiomaugeri
11-04-2014, 20:54
c'ho un alan anderson giallo itterizia: qualcuno sa indicarmi una sua cyberface alternativa?

SimoMj23
11-04-2014, 22:15
Domanda per gli esperti sto giocando con gli sliders normali non i super sim ho notato che se il mio giocatore che porta palla se sbatte contro l'avversario il 90% perde palla in modo stupido dove potrei agire sugli sliders???

johnwest1985
11-04-2014, 22:34
fabiomaugeri verificare questa cyberface anderson

http://www.moddingway.com/file/34797.html

credits

NIKKO AFABLE
CAPTAINODIOUS

albys
11-04-2014, 22:55
Domanda per gli esperti sto giocando con gli sliders normali non i super sim ho notato che se il mio giocatore che porta palla se sbatte contro l'avversario il 90% perde palla in modo stupido dove potrei agire sugli sliders???

gestione palla, porta a 49 o 50.

SimoMj23
12-04-2014, 06:37
gestione palla, porta a 49 o 50.

Grazie mille come sempre hai portato il gioco ad un livello eccezionale......

Ho visto che su NLSC hai rilasciato una versione del roster è quella postata qualche giorno fà qui sul forum????

fabiomaugeri
12-04-2014, 08:09
fabiomaugeri verificare questa cyberface anderson

http://www.moddingway.com/file/34797.html

credits

NIKKO AFABLE
CAPTAINODIOUS

T H A N K S !!!

mauroth
12-04-2014, 09:28
Oh bravo Albys che finalmente si prende elogi sperticati (e qualche commento idiota) oltreoceano :)

Oggi rilascia sia qui che su NLSC l'update delle class 14 e 15. Ci sono diversi spostamenti, rating rivisti... se avete asso in corso quindi aspettate. Altrimenti partite con queste.
Inoltre linkerò un nuovo pack CF, causa cambio alcuni ID.

Detto questo, non sono pienamente soddisfatto:
- la cpu ha un sistema di scelta buggatissimo
- fatico a fare più di 50 che giocano almeno un minuto il primo anno. Che non sarebbe male. Peccato che può succedere di trovarsi Ennis e Payton FA, e Kilpatrick che gioca 20 minuti...

In generale, Albys, benissimo la pulizia, ma vedo ancora FA troppo forti. Odom e Jackson un 2 o 3p in meno credo ci stiano tutti guardando i singoli rating (jackson ha passaggio 75 ad esempio). E poi c'è la questione carneadi, tipo Nunnally e simili. Tutta gente che vale 67/68, più o meno come una generica chiamata 20-30 delle draft class. La cpu non riconosce bene la differenza di potenziale, quindi lottano tutti per il medesimo posto. Insomma, il Patric Young di turno lotta contro Chris Johnson o Amundson. Con la differenza che il primo, se a fine anno non é in una squadra viene cancellato dall'asso.

albys
12-04-2014, 09:28
Albys davvero uno spettacolo il roster. :O

Imbarazzante tanto ci si abbandoni con goduria a questo gameplay.

Grazie, caro. :) :D

Grazie mille come sempre hai portato il gioco ad un livello eccezionale......

Ho visto che su NLSC hai rilasciato una versione del roster è quella postata qualche giorno fà qui sul forum????

Grazie anche a te.
No, su NLSC è una versione con qualche update, è la 2.3.
Ho inserito le ultime firme stagionali, e dato una rinfrescata complessiva ai Thunder e a un paio di altri giocatori minori.
Soprattutto quelli che avevano poche stats e ora giocano di più (giovanissimi e carneadi) continueranno ad avere qualche aggiornamento, visto che si possono valutare meglio le relative caratteristiche. :)

albys
12-04-2014, 09:41
Oh bravo Albys che finalmente si prende elogi sperticati (e qualche commento idiota) oltreoceano :)

Oggi rilascia sia qui che su NLSC l'update delle class 14 e 15. Ci sono diversi spostamenti, rating rivisti... se avete asso in corso quindi aspettate. Altrimenti partite con queste.
Inoltre linkerò un nuovo pack CF, causa cambio alcuni ID.

Detto questo, non sono pienamente soddisfatto:
- la cpu ha un sistema di scelta buggatissimo
- fatico a fare più di 50 che giocano almeno un minuto il primo anno. Che non sarebbe male. Peccato che può succedere di trovarsi Ennis e Payton FA, e Kilpatrick che gioca 20 minuti...

In generale, Albys, benissimo la pulizia, ma vedo ancora FA troppo forti. Odom e Jackson un 2 o 3p in meno credo ci stiano tutti guardando i singoli rating (jackson ha passaggio 75 ad esempio). E poi c'è la questione carneadi, tipo Nunnally e simili. Tutta gente che vale 67/68, più o meno come una generica chiamata 20-30 delle draft class. La cpu non riconosce bene la differenza di potenziale, quindi lottano tutti per il medesimo posto. Insomma, il Patric Young di turno lotta contro Chris Johnson o Amundson. Con la differenza che il primo, se a fine anno non é in una squadra viene cancellato dall'asso.

Okay, vedo di lavorarci sopra. Grazie.

Purtroppo non si riesce a a capire a quale numero di giocatori il gioco inizia a tagliarne alcuni dopo il primo anno... Perchè in tal caso ci potrei lavorare e toglierne ancora qualcuno.

mauroth
12-04-2014, 09:45
Okay, vedo di lavorarci sopra. Grazie.

Purtroppo non si riesce a a capire a quale numero di giocatori il gioco inizia a tagliarne alcuni dopo il primo anno... Perché in tal caso ci potrei lavorare e toglierne ancora qualcuno.

Onestamente non credo sia legato ad un numero. Semplicemente, e non chiedermi perché, tutti i rookies che non finiscono l'anno in una squadra vengono cancellati. Forse é sistemabile da reditor? Ma non saprei proprio cosa toccare. Se ci fosse uno specifico campo avremmo risolto tutto.

Però se prendo il roster 2k base, con ratings molto più bassi, giocano almeno in 60. Quindi sicuramente gli overall più alti comunque incidono.

albys
12-04-2014, 09:52
Onestamente non credo sia legato ad un numero. Semplicemente, e non chiedermi perché, tutti i rookies che non finiscono l'anno in una squadra vengono cancellati. Forse é sistemabile da reditor? Ma non saprei proprio cosa toccare. Se ci fosse uno specifico campo avremmo risolto tutto.

Però se prendo il roster 2k base, con ratings molto più bassi, giocano almeno in 60. Quindi sicuramente gli overall più alti comunque incidono.

Ma nelle tue prove, i giocatori FA scarsissimi presenti nel gioco default, quelli sul 50-55, sopravvivono al secondo anno mentre un rookie non firmato viene cancellato, oppure no?

mauroth
12-04-2014, 10:11
Ma nelle tue prove, i giocatori FA scarsissimi presenti nel gioco default, quelli sul 50-55, sopravvivono al secondo anno mentre un rookie non firmato viene cancellato, oppure no?

Esattamente. Quelli presenti nel gioco hanno un qualche filtro che li salva comunque. Un 69 non firmato delle draft class invece viene cancellato.
E qualcuno mi spieghi perché Kilpatrick, che vale 64 e potenziale 68 viene sempre scelto in lottery!!!

s.tambo
12-04-2014, 10:14
chiedo a qualche esperto di RED MC di Vlad, si può fare il copia/incolla?
grazie

bluepocho
12-04-2014, 10:17
Ragazzi buongiorno, sono un nuovo utente bluepocho.
Non conosco le regole del sito ma so che è educazione anzi tutto presentarsi.

Sono blue 37 anni a giugno, dopo una vita passata all'editing di PES (su altro sito noto simile al Vs. magari qualcuno di voi mi avrà pure "conosciuto") ho acquistato NBA2K14 ai primi di aprile...
Il mio primo amore è il basket che ho giocato sino alla B2... Ormai qualche anno fa. e smanettando in rete sono arrivato a voi...

Anzitutto grazie per tutto quello che fate, ho scaricato un bel po' di cose e devo confermare che come accade per PES anche per NBA2k14 l'atmosfera di gioco i dettagli e quant'altro cambiano il gioco in meglio dopo aver installato i vs. lavori...!

Diciamo che non sono a digiuno di editing, perchè come detto ho lavorato su altri giochi... Leggendo qui e là ho fatto tesoro delle vs. dritte anche se mi piace sempre approcciare umilmente alle nuove cose... Quindi avrei delle piccole domande/consigli da chiedervi...

Forse farò qualche domanda un po' da nubbio/neofita ma avrei bisogno del vs. aiuto per sgombrare il campo da "dubbi"...

Se mi consentite raccolgo i miei quesiti e chiedo.

Saluti.

blue

fabiomaugeri
12-04-2014, 10:17
http://www.moddingway.com/file/40062.html

mauroth
12-04-2014, 10:18
chiedo a qualche esperto di RED MC di Vlad, si può fare il copia/incolla?
grazie

E' integrato male con la barra laterale e verticale, ma si può.

albys
12-04-2014, 10:26
Ragazzi buongiorno, sono un nuovo utente bluepocho.

Diciamo che non sono a digiuno di editing, perchè come detto ho lavorato su altri giochi... Leggendo qui e là ho fatto tesoro delle vs. dritte anche se mi piace sempre approcciare umilmente alle nuove cose... Quindi avrei delle piccole domande/consigli da chiedervi...

Forse farò qualche domanda un po' da nubbio/neofita ma avrei bisogno del vs. aiuto per sgombrare il campo da "dubbi"...

Se mi consentite raccolgo i miei quesiti e chiedo.

Saluti.

blue

Certo, chiedi pure, e benvenuto! :)

bluepocho
12-04-2014, 10:40
Allora sparo (l'avete voluto voi...)!

1. Cosa sono precisamente i Draft Class? Vanno messi pure nella cartella saves giusto?
2. Gli sliders sono una sorta di livelli di gioco moddati ovvero con il gameplay personalizzato, ho compreso bene?
3. I roster, gli sliders e i Draft Class (se vanno in saves vedi punto 1) devono essere caricati all'avvio del gioco dal menu carica/salva o non ce ne è bisogno?
4. Ho provato la TNT Mod di Sixers ma non incontra i miei gusti, avendola disinstallata posso togliere anche il gamemode by Loico84 o posso tenerlo?
5. Lo SweetFX di Albys mi fa rallentare di brutto il gioco... Più che stuttering è moviola!!! Ho provato il trucco del config.cfg ma nada... Alla fine ho risolto disintallandolo (a malincuore) Penso possa capitare coi pc meno potenti giusto?
6. Ho scaricato i campi delle altre Europa in prima pagina ed ho notato che Olimpiacos e Panatinaikos hanno gli stessi ID cosi come quelli di Barcelona e Fenerbache... E' normale ovvero posso mettere uno o l'altro soltanto o ci sono i link errati?
7. Premesso che il lavoro di Albys che ringrazio è con i controfiocchi ovvero ci sono un bel pò di cose All In One... Cosa altro mi consigliate di scaricare dalla sezione Global/Altro? Potrei avere dei conflitti avendo messo praticamente tutte le patch a "priorità alta" intendo quelli altamente consigliati in prima pagina? Ovviamente come d'abitudine ho fatto un bel backup di sicurezza.

Scusate per la sfilza di domande... E thanks in advance!

blue

Gensi2k
12-04-2014, 11:50
Allora sparo (l'avete voluto voi...)!

1. Cosa sono precisamente i Draft Class? Vanno messi pure nella cartella saves giusto?
2. Gli sliders sono una sorta di livelli di gioco moddati ovvero con il gameplay personalizzato, ho compreso bene?
3. I roster, gli sliders e i Draft Class (se vanno in saves vedi punto 1) devono essere caricati all'avvio del gioco dal menu carica/salva o non ce ne è bisogno?
4. Ho provato la TNT Mod di Sixers ma non incontra i miei gusti, avendola disinstallata posso togliere anche il gamemode by Loico84 o posso tenerlo?
5. Lo SweetFX di Albys mi fa rallentare di brutto il gioco... Più che stuttering è moviola!!! Ho provato il trucco del config.cfg ma nada... Alla fine ho risolto disintallandolo (a malincuore) Penso possa capitare coi pc meno potenti giusto?
6. Ho scaricato i campi delle altre Europa in prima pagina ed ho notato che Olimpiacos e Panatinaikos hanno gli stessi ID cosi come quelli di Barcelona e Fenerbache... E' normale ovvero posso mettere uno o l'altro soltanto o ci sono i link errati?
7. Premesso che il lavoro di Albys che ringrazio è con i controfiocchi ovvero ci sono un bel pò di cose All In One... Cosa altro mi consigliate di scaricare dalla sezione Global/Altro? Potrei avere dei conflitti avendo messo praticamente tutte le patch a "priorità alta" intendo quelli altamente consigliati in prima pagina? Ovviamente come d'abitudine ho fatto un bel backup di sicurezza.

Scusate per la sfilza di domande... E thanks in advance!

blue

1)Le draft class sono le reali classi di giocatori che verranno draftati nella prossima (e successive) stagioni NBA. Senza inserire quelle, il gioco drafterà automaticamente giocatori fittizi.

2)Gli sliders sono delle modifiche alla gameplay che la rendono piu' difficile e realistica. Nel roster di Albys sono già incluse e vanno semplicemente caricate dal menu'

3)Roster e sliders vanno caricati dal menù, la draft class a inizio associazione (e dopo il cambio tra una stagione e l'altra)

4)Puoi tenere il gamemode

5)Su pc non tanto prestazionali può essere pesantino, sì....

6)Hanno gli stessi ID perchè 2k ha messo solo uno stadio che usano in comune tutte le europee, quindi qualsiasi campo che scarichi sostituirà quello

7)I global sono compatibili con le patch "principali", il migliore dovrebbe essere quello di seanjohn ma non usandoli non sono competente in materia e ti consiglio di aspettare qualcuno di piu' ferrato

Ciao!!

albys
12-04-2014, 12:15
Come global, io uso questo preparato da LeoVGki.
Per il mio RR credo sia ancora il migliore, o perlomeno è il migliore per il mio gusto.
Basato sul SJ3 e con features di Lagoa e Gory.
http://www.sendspace.com/file/906opo

ichabodcrane1799
12-04-2014, 12:35
Albys: Grazie per l'enorme lavoro svolto. Sempre scrupoloso! Ho un problema, però, quest'anno, con il 2k14. Le stoppate: riesco troppo facilmente a stoppare l'avversario, indipendentemente dalla squadra che scelgo. Nelle sliders utente le ho abbassate addirittura a 1. Eppure mi ritrovo a fine partita con 15-20 blocchi. Mi sembrano tanti. Come posso risolvere? Con il 2k13 non avevo questa facilità. Grazie

bluepocho
12-04-2014, 12:43
Grazie a tutti per la solerzia e la cortesia nelle risposte...
@albys grazie ho inserito il Global segnalato.

In merito al punto 6 mi permetto di insistere... Siamo sicuri che ci sia un solo slot per i campi delle Europee?

Io ho scaricato i campi per:

- CSKA Mosca by bs7
- Pallacanestro Olimpia Milano by bs7
- Mens Sana Basket by DSSXe
- Real Madrid Baloncesto by DSSXe
- NBA Global Games by Bliss

Ed hanno tutti ID diversi... In esibizione funzionano tutti...

- Olympiacos Basketball Club by DSSXe
- Panathinaikos Basketball Club by DSSXe
stesso link http://www.mediafire.com/download/hudbfv6kokfeir7/OSFP%2CPAO+stadiums+jerseys.zip

- Fenerbahçe Basketbol Erkek Takımı by DSSXe
- Futbol Club Barcelona Bàsquet by DSSXe
stesso link http://www.mediafire.com/download/6r0147kl1bcyu5h/two+floors.rar

Hanno gli stessi ID ma mi sono accorto che l'errore è nel fatto che i link sono uguali!!!
Mi permetto di suggerire di controllare i link delle quattro indicate.

Quelli di Olimpiacos e Barcelona inseriti si vedono bene, deduco che mancano ovvero sono errati i link per Panatinaikos e Fenerbache allora...

Grazie e Ciao

goma76
12-04-2014, 14:01
Albys: Grazie per l'enorme lavoro svolto. Sempre scrupoloso! Ho un problema, però, quest'anno, con il 2k14. Le stoppate: riesco troppo facilmente a stoppare l'avversario, indipendentemente dalla squadra che scelgo. Nelle sliders utente le ho abbassate addirittura a 1. Eppure mi ritrovo a fine partita con 15-20 blocchi. Mi sembrano tanti. Come posso risolvere? Con il 2k13 non avevo questa facilità. Grazie
Alza un po' lo slider falli su tiro utente, così quando tenterai una stoppata ti verrà chiamato fallo più spesso.
Io con lo slider a 7 in media ne faccio 6/8

LucaZPF
12-04-2014, 16:32
Ciao,
appassionatissimo di basket vero, sto provando a giocare a NBA2K14...la carriera mi intrigava molto e allora ho iniziato con quella...sono un disastro. E' abbastanza frustrante giocare...sempre fallo in allungo, faccio pochissimi canestri e la CPU invece è una macchina :asd:
ho letto di questi slider da modificare ma non cambia nulla...
ho cercato allora se esisteva qualche trucco per aumentare almeno la % di tiro e ho letto su internet di modificare il file tunedata.iff . Ne ho scaricato uno ma adesso la situazione è opposta: il mio giocare non sbaglia un tiro, e nemmeno quelli della mia squadra, l'altra squadra invece non tocca il ferro...non c'è un file con una configurazione un pò più equilibrata??
ciao grazie

mauroth
12-04-2014, 16:44
Chi ha voglia di draft class aggiornate???

https://docs.google.com/file/d/0BwrnUfh5fu5VV0lWQmk0YmY1R3M/edit

Dentro tutte le CF nel main folder, draft class in saves.

Da oggi anche su NLSC, ma voi siete più speciali degli altri (cit.) :D

gybbyr
12-04-2014, 17:16

Non lo fa scaricare . Mi sa che devi impostare le opzioni di condivisione

mauroth
12-04-2014, 17:24
Non lo fa scaricare . Mi sa che devi impostare le opzioni di condivisione

Lo fa anche ad altri? Ho settati "anyone with the link" come faccio di solito.

l'orso
12-04-2014, 17:46
T H A N K S !!!

http://www.moddingway.com/file/40062.html

Inizialmente grazie del tuo impegno per trovare e scovare nuove facce più realistiche :D .
Queste 2 ultime facce postate (compresa quella postata da johnwest1985 alan anderson ) dici di metterle ( cioè le ritieni più realistiche di quelle che avevi già postato prima con i 2 pack?), oppure sono solo di consiglio ?

Si si cè un problema, non riesco a scaricare neanch'io , provando e riprovando ( è un problema di certo di google arrivati a sto punto)

SimoMj23
12-04-2014, 17:53

anche a me non lo fà scaricare

c'è scritto questo

Spiacenti, il proprietario non ha concesso l'autorizzazione a scaricare il file.

Solo il proprietario e gli editor possono scaricare questo file. Se desideri scaricarlo, contatta il proprietario.

fabiomaugeri
12-04-2014, 19:30
[QUOTE=l'orso;40978336]Inizialmente grazie del tuo impegno per trovare e scovare nuove facce più realistiche :D .
Queste 2 ultime facce postate (compresa quella postata da johnwest1985 alan anderson ) dici di metterle ( cioè le ritieni più realistiche di quelle che avevi già postato prima con i 2 pack?), oppure sono solo di consiglio ?

sì, sono migliori di quelle che avevo messo nel pack: prova e fatti un'idea..

bluepocho
12-04-2014, 21:05
Ragazzuoli solo per dirvi che ho risolto per le arene europee...
Ho reperito in rete dai siti da voi segnalati in prima pagina i campi delle squadre mancanti creati by erpheus...

Mi mancano i pacchetti completi per:
CSKA
Siena
Milano

Intendo ho solo il parquet perchè tutti i link di questi 3 campi sia HD che semplici sono offline...

N.B. erpheus ha creato ai primi di marzo dei pacchetti non HD ed ai primi di aprile dei pacchetti HD i suddetti 3 sono tutti offline :cry:

Se qualcuno di buon cuore li avesse e può metterli a disposizione dico grazie
;)

l'orso
12-04-2014, 21:51
[QUOTE=l'orso;40978336]Inizialmente grazie del tuo impegno per trovare e scovare nuove facce più realistiche :D .

sì, sono migliori di quelle che avevo messo nel pack: prova e fatti un'idea..

Ok grazie mille per la risposta esaustiva :)

sixers
12-04-2014, 22:08
raga, qualcuno ha provato le ultime flash mod di johndoe? giusto per sapere se non sono orrende come le precedenti

arciere91
12-04-2014, 22:12

Mauro visto che sono ai playoff del secondo anno e mi sto per avvicinare al terzo, quanto tempo manca per la class draft 2016?

mauroth
12-04-2014, 22:58
Provate adesso se ora riuscite a scaricare. Altrimenti non so cos'altro cambiare..a me va.

@arciere

Ratings siamo all'85%. Tendenze al 50%, idem aspetti. Dico 2 settimane indicativamente.

astro80
12-04-2014, 23:00
Provate adesso se ora riuscite a scaricare. Altrimenti non so cos'altro cambiare..a me va.

@arciere

Ratings siamo all'85%. Tendenze al 50%, idem aspetti. Dico 2 settimane indicativamente.

confermo che fa scaricare tranquillamente. grazie!:)

bluepocho
12-04-2014, 23:00

@arciere

Ora funge. Tutto OK ;)

l'orso
12-04-2014, 23:47
http://www35.zippyshare.com/v/13332204/file.html
(fisiognomic II 146 mb)
http://www15.zippyshare.com/v/38650542/file.html
(fisiognomic I 147 mb)

Quindi questi due sono i pack comprendenti tutte le cf (anche dei rookies?) che hai postato finora? , tranne le ultime 2 ( di aggiornamento) postate pochi post fa

nice_cool
13-04-2014, 08:30
Ho notato che al giocatore Papanikolau è associato un portraits non corretto. Uso quelli di Daninoz (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6214). Come fare per rimediare?

nice_cool
13-04-2014, 08:32

Funziona! ;)

fabiomaugeri
13-04-2014, 08:38
Quindi questi due sono i pack comprendenti tutte le cf (anche dei rookies?) che hai postato finora? , tranne le ultime 2 ( di aggiornamento) postate pochi post fa

SI

talladega
13-04-2014, 09:37

Grazie Mauroth :)

sixers
13-04-2014, 11:46
e bravo il nostro mauroth...;)

intanto ho messo una piccola esca su nlsc, è pieno di pesci...
stasera phoenix test..

Bradipo87
13-04-2014, 13:28
Grazie a tutti per gli splendidi lavori! Senza dubbio ora stiamo parlando di un gioco completamente diverso... :D :D :D

Domanda per Sixers: nella tua TNT mod avevi anche incluso i loghi replay della TNT??? :confused: ora sono abituato bene e vedere ogni volta il logo 2K mi fa venire la nausea... :D :D :D
Grazie

albys
13-04-2014, 13:33
Grazie a tutti per gli splendidi lavori! Senza dubbio ora stiamo parlando di un gioco completamente diverso... :D :D :D

Domanda per Sixers: nella tua TNT mod avevi anche incluso i loghi replay della TNT??? :confused: ora sono abituato bene e vedere ogni volta il logo 2K mi fa venire la nausea... :D :D :D
Grazie

vero, toglierei volentieri anch'io quel maledetto logo da sotto gli occhi... :p

arciere91
13-04-2014, 14:02

@arciere

Ok, allora cerco di andare il più piano possibile :asd:

sixers
13-04-2014, 15:25

Grazie

no, perchè la 2k quest'anno ha proposto dei loghi replay 3d che se vai a modificare solo la texture esce na schifezza.
se ho tempo all fine dei campi ci metto mano, anche perchè dovrei riaggiornare un po il tutto

albys
13-04-2014, 16:04
... Waiting for cactus field... :cool: :D

Matt17
13-04-2014, 16:24
raga, qualcuno ha provato le ultime flash mod di johndoe? giusto per sapere se non sono orrende come le precedenti
Alllllllllllllllllora, premesso che sono il lolingos di nlsc, quello che ti aveva scritto in pm qualche ora fa, ti dico che personalmente odio la flesh mod (l'ultima v5 soprattutto) ma consiglio il suo crowd.iff perchè il colore è uno de imigliori, poi se qualcuno me ne sa indicare di migliori... Per il global.iff non lo consiglio proprio... non è al livello nè di quelli dei modderz di nlsc nè di quelle dei modder italiani su hw, soprattutto per il colore, fuori dal reale...

talladega
13-04-2014, 17:27
Alllllllllllllllllora, premesso che sono il lolingos di nlsc, quello che ti aveva scritto in pm qualche ora fa, ti dico che personalmente odio la flesh mod (l'ultima v5 soprattutto) ma consiglio il suo crowd.iff perchè il colore è uno de imigliori, poi se qualcuno me ne sa indicare di migliori... Per il global.iff non lo consiglio proprio... non è al livello nè di quelli dei modderz di nlsc nè di quelle dei modder italiani su hw, soprattutto per il colore, fuori dal reale...

Dove si trova questo crowd.iff?

LucaZPF
13-04-2014, 18:19
Ciao,
appassionatissimo di basket vero, sto provando a giocare a NBA2K14...la carriera mi intrigava molto e allora ho iniziato con quella...sono un disastro. E' abbastanza frustrante giocare...sempre fallo in allungo, faccio pochissimi canestri e la CPU invece è una macchina :asd:
ho letto di questi slider da modificare ma non cambia nulla...
ho cercato allora se esisteva qualche trucco per aumentare almeno la % di tiro e ho letto su internet di modificare il file tunedata.iff . Ne ho scaricato uno ma adesso la situazione è opposta: il mio giocare non sbaglia un tiro, e nemmeno quelli della mia squadra, l'altra squadra invece non tocca il ferro...non c'è un file con una configurazione un pò più equilibrata??
ciao grazie

Trovato :)

Sent from my MetalGear Ray

nice_cool
13-04-2014, 19:10
Ho notato che al giocatore Papanikolau è associato un portraits non corretto. Uso quelli di Daninoz (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6214). Come fare per rimediare?

Mi auto quoto nell'attesa.

sixers
13-04-2014, 19:15
... Waiting for cactus field... :cool: :D

ce da lavorarci ancora un po su tonalità e qualche dettaglio, ma è pronto al 90%
https://farm4.staticflickr.com/3756/13827413363_a10c274b6d_c.jpg

ho provato la fleshmod 6, che poi le fleshmod son dei global. devo dire che mi piace, forse ancora un po troppo rossastra per i miei gusti ma mi piace

il file crowd, io uso quello postato su nlsc..quello di johndoe ha un effetto haze e a me sto effetto non piace..mica siamo al Pionir

SHATTERING
13-04-2014, 19:20

tra l'altro, è alto 2.13 m e pesa 136 kg :eek:

mauroth
13-04-2014, 19:52
e bravo il nostro mauroth...;)

intanto ho messo una piccola esca su nlsc, è pieno di pesci...
stasera phoenix test..

Grazie Sixers! Ogni tanto anche l'ego vuole il suo :)

astro80
13-04-2014, 19:58

provo a rilanciare la domanda perchè interessa anche a me.:)

Bisy
13-04-2014, 20:15
Che Gameplay GRAZIE ALBYS !! Mi sto divertendo ..era un bel po'....:D

albys
13-04-2014, 20:24
ce da lavorarci ancora un po su tonalità e qualche dettaglio, ma è pronto al 90%

Ottimo il resto, mentre l'area e le scritte Phoenix e Suns a mio avviso come colore devo essere più vistosi, un arancio più fluo...

talladega
13-04-2014, 20:39
Albys hai già pensato con chi fare l'asso?
Provo ad indivinare, vista la tua trepidante attesa del campo direi Phoenix...

albys
13-04-2014, 21:46
Per il ritratto di Papanikolau, purtroppo bisogna soprassedere, perchè va cambiata la relativa foto all'interno del file portraits, ma io non so come fare.
O si contatta Daninoz, o nisba.

albys
13-04-2014, 21:58
Albys hai già pensato con chi fare l'asso?
Provo ad indivinare, vista la tua trepidante attesa del campo direi Phoenix...

E' una delle candidate, sì.
Ma mi piacerebbe anche Portland, e Minnesota, e guardando ai giocatori anche Denver.

Nel frattempo, per fare qualcosa, ho iniziato per la prima volta in 4 anni il My career.
Carino, peccato che quei cazzoni di 2K lo bugghino sempre.
Ho fatto una bella partita pre-draft, così mi hanno scelto alla 19, i cavs.
Sono un play guardia tiratrice da tre, overall 62, e dopo 5 gare (tutte perse, in difesa facciamo schifo e Deng deve ancora ingranare), Mike Brown mi ha promosso a sesto uomo con 20 minuti a gara. Ho scavalcato Jarrett Jack.

sixers
13-04-2014, 22:08
Ottimo il resto, mentre l'area e le scritte Phoenix e Suns a mio avviso come colore devo essere più vistosi, un arancio più fluo...

mi sto basando sui colori tnt, in game è ottimo. non è l'arancio fluo di ny, è meno saturo e tendente al giallo.
devo modificare 2 cosette ed è pronto.

intanto il mio esperimento sta dando ottimi risultati...il 98% sono sconosciuti che vogliono quella maledetta password

johnwest1985
13-04-2014, 22:18
sixers È divertente da morire!

questo pavimentare e' molto buono !!

arciere91
13-04-2014, 22:29
E' una delle candidate, sì.
Ma mi piacerebbe anche Portland, e Minnesota, e guardando ai giocatori anche Denver.

Nel frattempo, per fare qualcosa, ho iniziato per la prima volta in 4 anni il My career.
Carino, peccato che quei cazzoni di 2K lo bugghino sempre.
Ho fatto una bella partita pre-draft, così mi hanno scelto alla 19, i cavs.
Sono un play guardia tiratrice da tre, overall 62, e dopo 5 gare (tutte perse, in difesa facciamo schifo e Deng deve ancora ingranare), Mike Brown mi ha promosso a sesto uomo con 20 minuti a gara. Ho scavalcato Jarrett Jack.

È molto facile diventare sesto uomo, io direi altre 5/10 partite e ti affianca ad Irving nello starting five. Comunque anche io tutte le volte che iniziavo, la squadra non riusciva mai ad ingranare, se ne perdevano una dietro l'altra

nice_cool
13-04-2014, 22:30
Per il ritratto di Papanikolau, purtroppo bisogna soprassedere, perchè va cambiata la relativa foto all'interno del file portraits, ma io non so come fare.
O si contatta Daninoz, o nisba.

Dunque non è possibile sistemarlo con l'editor?

tra l'altro, è alto 2.13 m e pesa 136 kg :eek:

....e poi ci sono gli effetti collaterali. :D

johnwest1985
13-04-2014, 22:47
compilazione playoffs 2013 !!! great..

https://www.youtube.com/watch?v=OaC312EXLo4

fabiomaugeri
14-04-2014, 08:44
purtroppo i roster di Alby, ad eccezione dell RR365, mi crushano...se qualcuno ha una soluzione......:(

bluepocho
14-04-2014, 10:01
Anzi tutto buongiorno.
Non so se posso...
Cortesemente chiedevo se qualcuno di voi ha scaricato ai primi di marzo o ad aprile i seguenti campi by erpheus:

Maccabi Electra Tel Aviv - Nokia Arena
EA7 Emporio Armani Milan - Mediolanum Forum
CSKA Moscow - Megasport Arena
Montepaschi Siena - Palasport Mens Sana Court

Lui ha rilasciato le versioni "normali" ai primi di marzo mentre quelle HD ai primi di aprile... A me naturalmente interessavano quelle hd.
Putroppo il blog di erpheus è offline ed è impossibile scaricarle...

Se qualcuno di buon cuore le avesse e potrebbe upparli (sempre se non va contro alle regole del forum) dico un grosso grazie!

Un abbraccio.

Blue

sixers
14-04-2014, 10:20
scusate ma non ho resistito

"Hey man! I've been missing your courts, waiting for them anxiously... In my opinion, the courts are the most important work in patching, and yours are awesome as I've said before..."
:asd: :asd:

SimoMj23
14-04-2014, 11:20
purtroppo i roster di Alby, ad eccezione dell RR365, mi crushano...se qualcuno ha una soluzione......:(

In che frangente?

gybbyr
14-04-2014, 11:38

Devi cancellare la cartella shoes

albys
14-04-2014, 12:12

Sicurissimamente è un problema di qualche altra patch, o tuo.
Hai cancellato, ad esempio, la cartella SHOES? Quella che si trova vicino ai salvataggi?

Matt17
14-04-2014, 12:30

ho provato la fleshmod 6, che poi le fleshmod son dei global. devo dire che mi piace, forse ancora un po troppo rossastra per i miei gusti ma mi piace

il file crowd, io uso quello postato su nlsc..quello di johndoe ha un effetto haze e a me sto effetto non piace..mica siamo al Pionir
Intanto JohnDoe ha fatto uscire una PictureMod I, una specie di ENB...
" Picture Mod is enb based on real-life and not next gen. All the colors are corrected, white is white and black is black, red is red. The Images are photorealistic. Try it!!". Provata, troppo gialla, altro che real-life. Poi si è pure montato la testa, guardate il primo post sul suo blog :stordita: http://johndoe22.blogspot.it/

sixers
14-04-2014, 13:44
io non uso ne enb-photomode-sweet fx. preferisco lasciar di default e far lavorare i colori del mio monitor in modalità game. anche perchè non capisco tutta sta frenesia per la next-gen come se fosse la realtà pura.

si, ho letto questo post nel suo global, sinceramente non ne capisco il senso e l'atteggiamento, ok che è il padre di buona parte di quello che si edita però strano un atteggiamento così

Matt17
14-04-2014, 14:23
io non uso ne enb-photomode-sweet fx. preferisco lasciar di default e far lavorare i colori del mio monitor in modalità game. anche perchè non capisco tutta sta frenesia per la next-gen come se fosse la realtà pura.

si, ho letto questo post nel suo global, sinceramente non ne capisco il senso e l'atteggiamento, ok che è il padre di buona parte di quello che si edita però strano un atteggiamento così
Neanche io uso graphic mods, a causa della scheda video però (apparte global, soprattutto per il sudore, lo sweat per dirla alla english).
Neanche io adoro i colori della next-gen, sinceramente sono troppo scuri e irrealistici, per esempio i colori che usi nelle tue mod sono moolto realistici, soprattutto paragonati alle partite che si vedono su Sky. Il campo degli Heat sembra una foto :)

bluepocho
14-04-2014, 14:26
La mia non è piaggeria, volevo approfittare per ringraziare per tutto quello che fate.

Mi sono avvicinato da poco al vs. mondo è non riesco a fare a meno delle vs. patch.

Ho installato tutto ed iniziato finalmente una stagione, DETTAGLI DA PAURA...
ATMOSFERA iper realistica, sento pure il profumo del parquet ;)

fabiomaugeri
14-04-2014, 15:37
mi crusha quando inizia la partita...proverò ad eliminare la cartella shoes, ma è vuota:cry: :cry:

l'orso
14-04-2014, 15:38
provo a rilanciare la domanda perchè interessa anche a me.:)

Aimè (sempre se qualcuno ci possa consigliare su come fare.... ma ho i miei dubbi) bisognerà attendere loico

Matt17
14-04-2014, 16:59
mi crusha quando inizia la partita...proverò ad eliminare la cartella shoes, ma è vuota:cry: :cry:
Hai provato a cancellare la cartella downloads che sta in online data e spostare i file rimanenti nella cartella princicpale del gioco?

fabiomaugeri
14-04-2014, 17:02
i downloads li avevo già messi nel gioco, provo a cancellare le cartelle...

fabiomaugeri
14-04-2014, 17:08
ho cancellato tutte le cartelle tranne cache e saves e sembra che funzioni...ottimo!:D

bluepocho
14-04-2014, 17:47
Ragazzi scusate la domanda banale ma è solo per sgombrare il campo da dubbi...
Ho scaricato l'ultimo roster di albys in prima pagina pubblicato il 09.04.2014...
Ho notato che lo stesso però non sblocca le squadre ALL STARS...
Ho sbagliato io qualcosa o è normale?

Per giocare con le squadre ALL STAR devo scaricare per forza il roster di albys pubblicato a metà febbraio a pagina 163? http://www.sendspace.com/file/cs02eh

Le maglie all star le ho prese in prima pagina dal buon Loico84, la nuova arena new orleans da altro sito...

Sono a posto giusto?

nice_cool
14-04-2014, 19:19

Però la sweet settata da Albys fà la sua porca figura: se sei capace giocaci senza una volta che ci sei caduto dentro. :ave:

fabiomaugeri
14-04-2014, 19:22
finalmente l'ho provato, per di più in modalità playoff: spettacolo!
L'unico appunto sono gli accessori non aggiornati, secondo me, ma sono quisquilie...

fabiomaugeri
14-04-2014, 20:38
Siamo veramente al top, per merito solo vostro, questo gioco sembra una partita vera, anche graficamente. Se non fosse per i cerchietti sotto i giocatori (ho provato a toglierli con una patch, ma viene difficile giocare...) sembrerebbe una partita in Tv: TNT, naturalmente! Bravi tutti!

sixers
14-04-2014, 21:28
Però la sweet settata da Albys fà la sua porca figura: se sei capace giocaci senza una volta che ci sei caduto dentro. :ave:

l'ho provata ma mi piace la tonalità che da il mio monitor in game mod...eppoi il mio pc è un esodato non posso chiedergli piu di tanto

nice_cool
14-04-2014, 22:17
l'ho provata ma mi piace la tonalità che da il mio monitor in game mod...eppoi il mio pc è un esodato non posso chiedergli piu di tanto

Te lo concedo. Effettivamente sono "gestioni" piuttosto esose in termini di risorse. Ma ti assicuro però che l'esperienza Albys + Sixers + Draft Mauroth giocata a 1900x1200 è semplicemente divina. E tieni bene a mente che la mia è tutt'altro che 'piaggeria' ma semplicemnte racconto la realtà dei fatti. :cool:

ps quanti campi ti mancano alla completamento?

talladega
14-04-2014, 22:18
Mi associo all'affermazione di nice cool, parole sante :) :ave:
Ora con l'ultimo Roster di Albys, la sua gameplay + i campi di Sixers e le Mauroth's Draft Class siamo ad un livello sublime, abbinato alla sweet + global consigliati da Albys