View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Benjamin9
16-02-2014, 14:22
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/691/v76p.png (https://imageshack.com/i/j7v76pp)
http://i.imgur.com/Dn8MLCK.png
http://i.imgur.com/mEeirFz.png
http://i.imgur.com/xhILocB.png
http://i.imgur.com/l6MnKaV.png
Link: http://www.mediafire.com/download/plkim0e87m1g14q/
Hello Amaro!
I'm Spanish and I keep your job long. I tried to get the password for private here in the NLSC Forum and Chinese but can not get to answer me.
I would like to get the password, Gran Cf friend. I hope to enjoy your great work. And I wonder if you keep working on Kevin Love. Is my favorite player:)
I give you my email in private.
A voi crasha il gioco, quando provate un 5 vs 5 nei provini pre draft? A naso é un problema di arena, ma non so quali file siano coinvolti.
Crasha anche nel 2vs2, con tutti i tipi di draft class. Lo fa solo a me?
Ah però buono a sapersi, quindi tu dici che potrebbe essere un'incompatibilità legata al fatto delle arene ,nuove fatte da Sixers, oppure legata alle arene di default del gioco?
Ah però buono a sapersi, quindi tu dici che potrebbe essere un'incompatibilità legata al fatto delle arene ,nuove fatte da Sixers, oppure legata alle arene di default del gioco?
Sixers non penso proprio, non mi pare abbia lavorato su quello. Onestamente non ho idea di cosa causi il problema, ma deduco lo faccia anche a te.
talladega
16-02-2014, 18:46
Probabilmente è un bug
AmaroWaade
16-02-2014, 19:33
raga ma non si può bloccare sto cinese?!?!?
raga ma non si può bloccare sto cinese?!?!?
In effetti sta un po' rompendo... prova a chiedere ai moderatori... inoltre è arrivato anche uno spagnolo... stimano diventando la succursale di NLSC
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vabbè, dai, poverini... sono fan del prodotto italiano... :D
Se il forum si allarga non vedo problemi, no? Certo, quando si quota si dovrebbe piantarla di quotare anche le immagini. :rolleyes:
Cambiando discorso, eccovi un regalino. :)
L'Albys RR aggiornato all'All Star game.
Tutti gli aggiornamenti a oggi delle squadre nba, e in più le rose reali dell'ASG (coach e assistenti compresi), con completo supporto alle maglie fatte da Tha King (allegate), che ho anche sistemato per avere due varianti di colore negli accessori. Anche coach profiles specifici dei due team e nome arena aggiornato.
DOWNLOAD: http://www.sendspace.com/file/cs02eh
Buon All Star game!
Se il forum si allarga non vedo problemi, no? Certo, quando si quota si dovrebbe piantarla di quotare anche le immagini. :rolleyes:
Tutti gli aggiornamenti a oggi delle squadre nba, e in più le rose reali dell'ASG (coach e assistenti compresi), con completo supporto alle maglie fatte da Tha King (allegate), che ho anche sistemato per avere due varianti di colore negli accessori. Anche coach profiles specifici dei due team e nome arena aggiornato.
Buon All Star game!
:doh: avevo appena finito di rinominare e sistemare tutte le maglie... fa nulla, tanto non penso che hai toccato anche le maglie retro...
Magari, vedo di fare un mix ;), ma hai sistemato anche i colori?
SimoMj23
16-02-2014, 21:44
:doh: avevo appena finito di rinominare e sistemare tutte le maglie... fa nulla, tanto non penso che hai toccato anche le maglie retro...
Magari, vedo di fare un mix ;), ma hai sistemato anche i colori?
guarda da quello che mi sembra di aver capito secondo me ha ritoccato le maglie per ASG :D :D
Loico, ho solo aggiornato le maglie dell'all star game. :)
Ah, nei giorni scorsi ho modificato i team colors delle due maglie principali (home-away) dei Bobcats, per farli rendere meglio con le scarpe.
Copia i valori nuovi nel tuo lavoro.
guarda da quello che mi sembra di aver capito secondo me ha ritoccato le maglie per ASG :D :D
In realtà io ho finito di editare tutte le maglie ;), infatti ho rinominato tutte le fictional e le retro, più qualche celebrativa... lavoro lunghissimo, se metti che le retro le ho rinominato con il primo anno di utilizzo.
Ora devo vedere bene i doppi accessori ed i colori, perché nel roster di Med, ci sono anche tripli-accessori, nel senso, alcune maglie hanno tre tipi di accessori, io non sono un esperto in questo campo, quindi non so se sono sbagliati o meno... se hai tempo, ci puoi dare un'occhiata, ? Perché mi sa che Ablys è troppo indaffarato su altri aspetti (giustamente).
Loico, ho solo aggiornato le maglie dell'all star game. :)
Ah, nei giorni scorsi ho modificato i team colors delle due maglie principali (home-away) dei Bobcats, per farli rendere meglio con le scarpe.
Copia i valori nuovi nel tuo lavoro.
Ti faccio un breve resoconto sulle cose da fare:
-aggiustare il nome in game di metà maglie retro e fictional
-fare le doppie maglie
-aggiustare i colori.
Non per scansarmi dalle fatiche, ma forse i colori è più agevole che li cambi tu, perché se non erro con Reditor, li puoi vedere sia ingame, che proprio nel reditor... cosa che io non posso fare.
Dimmi tu come dobbiamo muoverci ;)
Buon All Star game!
Grazie per il regalo:D , però con la questione delle maglie , io ho messo i set di maglie fatte da lakers92 , quindi è meglio che tralascio le maglie di The King (perchè possono dare conflitto) che hai messo allegate nel download ?
Oppure mi consigli di eliminare quelle di lakers92 e mettere quelle di The King?
Thanks
Scusate non fraintendetemi non volevo puntare il dito contro Sixers, anzi ha svolto e sta svolgendo un eccellente lavoro
Ti faccio un breve resoconto sulle cose da fare:
-aggiustare il nome in game di metà maglie retro e fictional
-fare le doppie maglie
-aggiustare i colori.
Non per scansarmi dalle fatiche, ma forse i colori è più agevole che li cambi tu, perché se non erro con Reditor, li puoi vedere sia ingame, che proprio nel reditor... cosa che io non posso fare.
Dimmi tu come dobbiamo muoverci ;)
Sì, no problem, i colori li cambio io quando mi avrai girato il tuo excel e l'avrò importato. Fai il resto e poi giramelo quando hai finito... ;)
Lo so, è un lavoraccio, ma mai come modificare uno a uno 500 giocatori. :D
L'Orso, vai tranquillo e metti sempre tutto quello che vi linko io. ;)
E' ovviamente tutto compatibile col mio roster.
SimoMj23
16-02-2014, 22:43
Sì, no problem, i colori li cambio io quando mi avrai girato il tuo excel e l'avrò importato. Fai il resto e poi giramelo quando hai finito... ;)
Lo so, è un lavoraccio, ma mai come modificare uno a uno 500 giocatori. :D
L'Orso, vai tranquillo e metti sempre tutto quello che vi linko io. ;)
E' ovviamente tutto compatibile col mio roster.
Sei riuscito a dare un occhio al roster che ha rilasciato homicide a parte la questione overall giocatori ecc ecc sulle combianzioni accessori e colori scarpe mi sembra sia stato fatto un eccelente lavoro.... :)
wolly1979
16-02-2014, 22:43
Buon All Star game!
ma gli sliders sono hard come i precedenti?
Benjamin9
16-02-2014, 23:14
Tutto quello che chiedo perdono per avermi fatto conoscere il vostro forum.
Spero che non è un problema. Si tratta di un grande forum e congratulazioni per il compagno di Belinelli. :)
talladega
17-02-2014, 00:42
Un doppio grazie ad Albys e a Loico :)
Albys hai modificato qualcosa negli sliders?
Hai allegato quelli hard o quelli più easy?
fabiomaugeri
17-02-2014, 10:25
il LBJ di basagre28 è il migliore sino ad ora. Così pure il suo Kobe
fabiomaugeri
17-02-2014, 11:13
se siete interessati ad una selezione delle migliori cyberface (selezionate tra centinaia dei vari siti in base alla somiglianza con la realtà) tra 2k13 e 2k14 (no next - gen) fatemi sapere
FA.Picard
17-02-2014, 11:22
Un rappresentante di oreficeria :D
:asd:
Ho trovato in giro una mod completa che sostituisce tutti i roster con una sorta di all of fame della franchigia, carino per giocare un campionato un po' diverso :D
Bradipo87
17-02-2014, 11:27
Ragazzi qual è secondo voi il global migliore da utilizzare (considerando anche le varie "compatibilità" con il roster di Albys e la TNT mod di Sixers) ??? :confused: :confused:
Grazie
:D
Ragazzi qual è secondo voi il global migliore da utilizzare (considerando anche le varie "compatibilità" con il roster di Albys e la TNT mod di Sixers) ??? :confused: :confused:
Grazie
Io sto usando quello di Sean John con i corpi di Lagoa v5 e devo dire che effettivamente è molto bello.
Provatelo, consigliato
Sei riuscito a dare un occhio al roster che ha rilasciato homicide a parte la questione overall giocatori ecc ecc sulle combianzioni accessori e colori scarpe mi sembra sia stato fatto un eccelente lavoro.... :)
Non ancora... stasera o domani ci guardo. La release ufficiale quando sarà?
ma gli sliders sono hard come i precedenti?
Un doppio grazie ad Albys e a Loico :)
Albys hai modificato qualcosa negli sliders?
Hai allegato quelli hard o quelli più easy?
Ho allegato solo gli sliders normal.
Link?
se siete interessati ad una selezione delle migliori cyberface (selezionate tra centinaia dei vari siti in base alla somiglianza con la realtà) tra 2k13 e 2k14 (no next - gen) fatemi sapere
Certo, non devi neppure chiederlo! ;)
Link entro 24 ore altrimenti ti banniamo! :D
Grazie
Io sono rimasto fedele a quello assemblato da LeoVGki, che dovrebbe essere in prima pagina.
Assieme alla mia SweetFx fa davvero un bell'effetto.
Se hai fatto questo stupendo lavoro, che aspetti a condividerlo? Spero solo che gli ID siano basati sul roster di Albys.
fabiomaugeri
17-02-2014, 12:14
ditemi qual è il sito più facile per caricare il pack
SimoMj23
17-02-2014, 12:22
Non ancora... stasera o domani ci guardo. La release ufficiale quando sarà?
sulla release ufficiale non so quando la farà però gia ora è abbastanza preciso giusto qualcuno che ha modelli di scarpe che indossava un mesetto fà ma per il resto ci siamo fra l'altro ha fatto le scarpe personalizzate di Rey Allen e di Andersen e dovrebbe a breve rilasciare quelle di Big Ben Davis.....
Dovrà fare quelle di Love le nuove di Kobe e un paio di nike e poi sarebbe gia cosi perfetto..... ^^
Assolutamente no . Tra l'altro non sono nemmeno sue ma ha usato come base quella di un altro mod rovinandole con i suoi fix. Poi i gusti sono gusti ma oggettivamente fanno cagare
sulla release ufficiale non so quando la farà però gia ora è abbastanza preciso giusto qualcuno che ha modelli di scarpe che indossava un mesetto fà ma per il resto ci siamo fra l'altro ha fatto le scarpe personalizzate di Rey Allen e di Andersen e dovrebbe a breve rilasciare quelle di Big Ben Davis.....
Dovrà fare quelle di Love le nuove di Kobe e un paio di nike e poi sarebbe gia cosi perfetto..... ^^
Bene, allora è meglio di quello che pensavo, praticamente è ok.
Una cosa: visto che ha settato i colori personalizzati delle scarpe, se si usano maglie secondarie o old si avranno però i colori delle scarpe delle maglie odierne, giusto?
Per me non è un problema, ma so che per molti di voi lo è (anche perchè quando il giocatore cambia team tiene i vecchi colori del team da cui proviene...)
Io sto usando quello di Sean John con i corpi di Lagoa v5 e devo dire che effettivamente è molto bello.
Provatelo, consigliato
Intendi questo?
http://www.moddingway.com/file/40240.html
nice_cool
17-02-2014, 12:50
Un rappresentante di oreficeria :D
AHAH! Ma l'hai visto Talla? :D :D
Doppi orecchini, doppio catenone al collo, anello che sembrava un tavolino, e dulcis un orologio terrificante e di un pacchiano terribile. :D
----------------
@ALBYS
Ti sei perso il mio intervento :(
Ma quanto è bella questa versione? Avevo ragione o no? :)
AHAH! Ma l'hai visto Talla? :D :D
Doppi orecchini, doppio catenone al collo, anello che sembrava un tavolino, e dulcis un orologio terrificante e di un pacchiano terribile. :D
----------------
@ALBYS
Ti sei perso il mio intervento :(
Ma quanto è bella questa versione? Avevo ragione o no? :)
Azz, sì, me l'ero perso.
Stasera ti rispondo sulla gameplay, ora devo lasciare il pc.
(di che versione, e di cosa, stai parlando nell'ultima riga del tuo ultimo commento? Non ho afferrato)
SimoMj23
17-02-2014, 13:02
Bene, allora è meglio di quello che pensavo, praticamente è ok.
Una cosa: visto che ha settato i colori personalizzati delle scarpe, se si usano maglie secondarie o old si avranno però i colori delle scarpe delle maglie odierne, giusto?
Per me non è un problema, ma so che per molti di voi lo è (anche perchè quando il giocatore cambia team tiene i vecchi colori del team da cui proviene...)
per il cambio maglia cambiano i colori delle scarpe.... tipo sé si usano le maglie di natale anche le scarpe cambiano la combinazione di colori rendendo la cosa molto bella da vedere
sul cambio squadra bisogna provare , quello non l'ho fatto bisogna provare
fabiomaugeri
17-02-2014, 13:05
Assolutamente no . Tra l'altro non sono nemmeno sue ma ha usato come base quella di un altro mod rovinandole con i suoi fix. Poi i gusti sono gusti ma oggettivamente fanno cagare
forse è meglio che lascio stare....
Intendi questo?
http://www.moddingway.com/file/40240.html
Esatto. Puoi scegliere diverse combinazioni del global con vari corpi, io ho scelto Lagoa.
nice_cool
17-02-2014, 14:18
Azz, sì, me l'ero perso.
Stasera ti rispondo sulla gameplay, ora devo lasciare il pc.
(di che versione, e di cosa, stai parlando nell'ultima riga del tuo ultimo commento? Non ho afferrato)
Del 2k14 ...post Albys job ;)
Buon All Star game!
Grazie come sempre del lavoro :D
Una sola cosa però, è un problema solo mio o le squadre dell'ASG non ci sono? Sbaglio qualcosa? :fagiano:
Grazie come sempre del lavoro :D
Una sola cosa però, è un problema solo mio o le squadre dell'ASG non ci sono? Sbaglio qualcosa? :fagiano:
Io ho giocato ieri sera Est vs Ovest. Sei sicuro di aver caricato il roster giusto?
Io ho giocato ieri sera Est vs Ovest. Sei sicuro di aver caricato il roster giusto?
Sì sicuro, ho anche provato più volte a caricarlo per sicurezza... boh allora è un problema mio, devo vedere cosa non va :fagiano:
SkydAnc3R
17-02-2014, 20:47
Non so se è un problema solo mio, ma nel roster di albys Papanikoulau ha il portrait di un giocatore afroamericano, e il portrait di Fab Melo è anche per un altro giocatore. Sono tutti nei free agent... non voglio fare il pignolo, l'ho notato perchè sono solito prendere i Bobcatz e giocarci in asso prendendo i free agent più scarsi :-)
Bradipo87
17-02-2014, 21:10
Sì sicuro, ho anche provato più volte a caricarlo per sicurezza... boh allora è un problema mio, devo vedere cosa non va :fagiano:
Non è un problema solo tuo: anch' io stamattina vedevo est vs ovest, penso perchè fosse "caricato" dall' nba today.
Stasera il server si è aggiornato e non vedo più le 2 squadre, neanche cercandole tra i vari team presenti.
Ovviamente anch' io uso il roster di Albys appena aggiornato... cosa può essere? :confused:
Non è un problema solo tuo: anch' io stamattina vedevo est vs ovest, penso perchè fosse "caricato" dall' nba today.
Stasera il server si è aggiornato e non vedo più le 2 squadre, neanche cercandole tra i vari team presenti.
Ovviamente anch' io uso il roster di Albys appena aggiornato... cosa può essere? :confused:
Stanotte non c'è nessuna partita in programma, quindi è per quello che in home page non si vede.
Credo che bisogna selezionare a mano l'incontro.
Siccome 2ksport è fatta da biiippp, l'all star game noi utenti PC possiamo solo giocarlo quando è la partita del giorno (cioè si poteva giocare sino a stamattina), visto che le squadre non sono selezionabili fra le tante disponibili.
Se riesco le sbloccherò per la prossima release.
La cosa ovviamente non cambia neppure col roster 2K, hanno proprio bloccato l'evento.
Per i portraits, amico Knicks, ora non posso verificare, ma sei sicuro di avere installato i portraits di Daninoz?
https://farm8.staticflickr.com/7290/12598809575_c10edf71b3_c.jpg
cosa ne pensate? grazie all'aiuto di syxxness ho sistemato il canestro in modo piu vicino alla realtà, ci sono alcuni fix da fare al canestro e stadio.
wolly1979
17-02-2014, 22:10
i daninoz portraits v1.0 sono compatibili con l'ultimo roster di alby's?
talladega
17-02-2014, 22:11
i daninoz portraits v1.0 sono compatibili con l'ultimo roster?
Sì
talladega
17-02-2014, 22:11
Che dire Sixers a me pare l'ennesimo capolavoro :eek:
A voi crasha il gioco, quando provate un 5 vs 5 nei provini pre draft? A naso é un problema di arena, ma non so quali file siano coinvolti.
Crasha anche nel 2vs2, con tutti i tipi di draft class. Lo fa solo a me?
Faccio una domanda a tutti , percaso vi è mai capitato quello chè è scritto qua sopra ?
Un altra cosa se si installano le patch ( non so quante ne hanno fatto alla 2k), quel problema scritto qua sopra potrebbe risolversi ( è solo una domanda , perchè non so se le patch 2k siano compatibili con il gioco moddato?!?!?)
Peterd80
17-02-2014, 22:54
Ragazzi aiutatemi veramente... sn stato fuori x molto e sn indietro... cosa si deve scaricare di assoluto da gioco pulito???
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
SimoMj23
18-02-2014, 07:39
Faccio una domanda a tutti , percaso vi è mai capitato quello chè è scritto qua sopra ?
Un altra cosa se si installano le patch ( non so quante ne hanno fatto alla 2k), quel problema scritto qua sopra potrebbe risolversi ( è solo una domanda , perchè non so se le patch 2k siano compatibili con il gioco moddato?!?!?)
patch ufficiale della 2k se non erro non sono state rilasciate e se va come lo scorso anno la patch della 2k ce la sognamo...... :D :D :D
Fra l'altro non so se anche per ps3 e xbox 360 sia uscito qualcosa.....
Io penso che loro si siano lanciati sulla next-gen e se il prossimo anno esce qualcosa per pc non penso purtroppo sia next-gen.....
@Albys per le scarpe ho preso il roster di homicide e ho fatto uno scambio Kobe e Anthony e i colori non cambiano.....
Guarda non so cosi le scarpe sono molto realistiche però per chi fà un asso lunga poi potrebbe storcere il naso per il fatto che i colori non cambiano a seconda del team in cui in giocatore gioca.....
Se quei geni della 2K avessero lasciato dentro l'editor del giocatore la possibilità di cambiare i colori delle scarpe ecco che il problema non esisteva bastava cambiare i colori e uno era a posto cosi si potrebbe fare con l'editor di Vlad ma ci vuole quello a pagamento per aprire il file del Asso giusto??
SkydAnc3R
18-02-2014, 19:14
Per i portraits, amico Knicks, ora non posso verificare, ma sei sicuro di avere installato i portraits di Daninoz?
Sì ho quelli di Daninoz, praticamente foto di Fab Melo su Satorawski e (credo) di Wall su Papanikolaou.
Ho provato un paio di partite, livello Superstar, sliders di albys. Tutto perfetto, ma mi mettono in faccia tiri su tiri in sospensione nonostante gli sia addosso con la mano in faccia, tiri che nel 2K13 non entravano, per intenderci. E' colpa del livello (devo abbassarlo?) o è normale?
fabiomaugeri
19-02-2014, 07:56
Solo per coloro che la gradiscono, ecco per voi la mia raccolta di cyberface tra nba 2k13 e 2k14 con il criterio della somiglianza fisica e la scelta del look più attuale (barbe o tatuaggi), ma con qualche compromesso. Solo poche le facce next - gen (Bledsoe, A. Davis, Mc Lemore, etc.)
https://www.mediafire.com/?a9lu2cnxqnd522f
Enjoy!
talladega
19-02-2014, 09:44
Solo per coloro che la gradiscono, ecco per voi la mia raccolta di cyberface tra nba 2k13 e 2k14 con il criterio della somiglianza fisica e la scelta del look più attuale (barbe o tatuaggi), ma con qualche compromesso. Solo poche le facce next - gen (Bledsoe, A. Davis, Mc Lemore, etc.)
Enjoy!
Grazie :)
Scaricando tutti i pack di maglie necessari per giocare con i roster di Albys, ho notato che mancano le maglie per i Celtics 64/65. Non una cosa grave, ma lo segnalo.
Magari ho sbagliato io qualcosa, potete controllare?
theanswer85
19-02-2014, 15:49
Enjoy!
bel fomento... compatibili con albys?
fabiomaugeri
19-02-2014, 16:31
bel fomento... compatibili con albys?
YES
wolly1979
19-02-2014, 17:22
leggerissimo OT ma neanche tanto...
ho il gioco su steam...fino a ieri notte tutto ok...
faccio partire ora..e mi dice che devo re-installare il gioco da 0..praticamente è come se si fosse disinstallato da solo...
molto bene..STEAM sempre meglio..:D :(
edit: che poi le cartelle e i percorsi erano tutti li eh...solo che facendo partire l'exe mi diceva che dovevo re-installare...
ragazzi devo installare prima la tnt mod o lo scoreboard tnt?
THX 1138
19-02-2014, 18:30
leggerissimo OT ma neanche tanto...
ho il gioco su steam...fino a ieri notte tutto ok...
faccio partire ora..e mi dice che devo re-installare il gioco da 0..praticamente è come se si fosse disinstallato da solo...
molto bene..STEAM sempre meglio..:D :(
edit: che poi le cartelle e i percorsi erano tutti li eh...solo che facendo partire l'exe mi diceva che dovevo re-installare... Prova a fare proprietà/file locali/verifica cache, dovrebbe mettersi a posto, poi togli gli aggiornamenti automatici.
PS: le cyberface di Amaro in game sono ancora più impressionanti che in foto, veramente complimenti
Marcus Thornton -> Brooklyn Nets
Jason Terry & Reggie Evans -> Sacramento Kings
Bradipo87
19-02-2014, 19:18
Scaricando tutti i pack di maglie necessari per giocare con i roster di Albys, ho notato che mancano le maglie per i Celtics 64/65. Non una cosa grave, ma lo segnalo.
Magari ho sbagliato io qualcosa, potete controllare?
Tranquillo, anch' io ho gli stessi tuoi problemi: ho già segnalato tutto al buon Loico che sistemerà tutto... :D :D
Altra correzione: l alternate dei warriors di quest' anno è la maglietta con le maniche BIANCA, e non gialla come la scorsa stagione. Tuttavia basta sostituire il corrispondente ux___.iff corretto.
:cool:
Perdonate la petulanza ed insistenza... ma secondo me il lavoro di Med sugli accessori non è proprio da considerare, perché ha fatto il doppiane di quasi tutte le maglie incrociando colori e poi di alcune ne ha messe addirittura 3 tipi diversi di accessori... mi sembra un pochetto eccessivo.
Albys, se hai idee in merito, fammi sapere.. per me non ci sono problemi a copiare ed incollare quello che ha fatto Med, ma penso che non sia reale come cosa
Ciao
arciere91
19-02-2014, 19:37
Ragazzi come procede il lavoro per il rilascio di almeno la prima class draft reale?
SimoMj23
19-02-2014, 19:50
Perdonate la petulanza ed insistenza... ma secondo me il lavoro di Med sugli accessori non è proprio da considerare, perché ha fatto il doppiane di quasi tutte le maglie incrociando colori e poi di alcune ne ha messe addirittura 3 tipi diversi di accessori... mi sembra un pochetto eccessivo.
Albys, se hai idee in merito, fammi sapere.. per me non ci sono problemi a copiare ed incollare quello che ha fatto Med, ma penso che non sia reale come cosa
Ciao
per esempio Miami la prima maglia ha una versione con gli accessori bianchi e uno con gli accessori neri quindi della prima maglia bisogna fare due versioni so che New York ha nella maglia in casa 3 combinazioni bianco blu e arancio.......
Ragazzi come procede il lavoro per il rilascio di almeno la prima class draft reale?
Siamo vicini. Molto vicini. E sarà una doppia release: 2014 e 2015. E onestamente sarà un lavoro decisamente superiore rispetto a quelle fatte per il 2k13 perché:
- ogni singola tendenza segue le linee guida del roster di Albys. Sembra una cavolata, ma é un lavoro mostruoso.
- Le tendenze di tiro sono basate su statistiche accurate che l'anno scorso non avevo. Idem per i jumpshot da 2 (distinti dai tiri da sotto)
- Maggiore cura per gli accessori
- Potenziali estremamente precisi: ora c'è un controllo nettamente superiore sul futuro della lega. Inoltre ogni giocatore ha settati specificatamente l'età di raggiungimento del picco e quella del declino. E' la differenza che passa tra un AI che a 30 diventa un cesso e un Kobe che a 35 é ancora un top 5.
arciere91
19-02-2014, 21:32
Siamo vicini. Molto vicini. E sarà una doppia release: 2014 e 2015. E onestamente sarà un lavoro decisamente superiore rispetto a quelle fatte per il 2k13 perché:
- ogni singola tendenza segue le linee guida del roster di Albys. Sembra una cavolata, ma é un lavoro mostruoso.
- Le tendenze di tiro sono basate su statistiche accurate che l'anno scorso non avevo. Idem per i jumpshot da 2 (distinti dai tiri da sotto)
- Maggiore cura per gli accessori
- Potenziali estremamente precisi: ora c'è un controllo nettamente superiore sul futuro della lega. Inoltre ogni giocatore ha settati specificatamente l'età di raggiungimento del picco e quella del declino. E' la differenza che passa tra un AI che a 30 diventa un cesso e un Kobe che a 35 é ancora un top 5.
Queste si che sono belle notizie :D
per esempio Miami la prima maglia ha una versione con gli accessori bianchi e uno con gli accessori neri quindi della prima maglia bisogna fare due versioni so che New York ha nella maglia in casa 3 combinazioni bianco blu e arancio.......
Perdonami, ma ti risulta che anche i lakers hanno doppia combinazione per la maglia gialla?
Perché questo anno non ho seguito molto l'NBA, ma ad esempio ricordavo che i lakers avevano gli accessori a gusto personale, cioè trovavi alcuni giocatori che avevano gli accessori gialli ed altri viola.
Comunque se puoi, passami tutto quello che sai su qusto fatto :):):) Io davvero non so dove cercare e purtroppo non ho tantissimo tempo nemmeno per farlo.
ciaoo
SimoMj23
20-02-2014, 06:55
Perdonami, ma ti risulta che anche i lakers hanno doppia combinazione per la maglia gialla?
Perché questo anno non ho seguito molto l'NBA, ma ad esempio ricordavo che i lakers avevano gli accessori a gusto personale, cioè trovavi alcuni giocatori che avevano gli accessori gialli ed altri viola.
Comunque se puoi, passami tutto quello che sai su qusto fatto :):):) Io davvero non so dove cercare e purtroppo non ho tantissimo tempo nemmeno per farlo.
ciaoo
va bene se ti mando delle foto ??
Vanno benissimo, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Blake agli Warriors, Bazemore e Brooks ai Lakers
SimoMj23
20-02-2014, 11:52
Vanno benissimo, grazie
Ho dato un occhio veloce ai lakers e dovrebbe avere 3 combinazioni con la maglia gialla di casa....
SimoMj23
20-02-2014, 13:53
qualcuno ha il gioco per xbox 360? perché bisognerebbe verificare una cosa su un roster che è appunto per xbox 360
il roster è su op e di chiama take e non ricordo il nome dovrebbe avere le combinazioni degli accessori aggiornati a questa stagione......
@loico ho dato un occhio veloce al roster di med e mi sembra a posto sulle combinazioni delle maglie di quest anno.
Se magari c'è qualcuno che vuole aiutare ci dividiamo le squadre e controlliamo meglio il tutto anche perché non ho tutto quel tempo il lavoro è molto semplice basta andare su espn nba nel recap delle partite ci sono le foto del match e li si controllano i colori degli accessori.....
qualcuno ha il gioco per xbox 360? perché bisognerebbe verificare una cosa su un roster che è appunto per xbox 360
il roster è su op e di chiama take e non ricordo il nome dovrebbe avere le combinazioni degli accessori aggiornati a questa stagione......
@loico ho dato un occhio veloce al roster di med e mi sembra a posto sulle combinazioni delle maglie di quest anno.
Se magari c'è qualcuno che vuole aiutare ci dividiamo le squadre e controlliamo meglio il tutto anche perché non ho tutto quel tempo il lavoro è molto semplice basta andare su espn nba nel recap delle partite ci sono le foto del match e li si controllano i colori degli accessori.....
ok, allora lascia stare, sono io disinformato... faccio copia ed incolla da quelle di Med. Era solo per avere un'ulterire certezza da voi più esperti :) L'unica cosa che farò diversa da lui, sarà mettere le maglie uguali vicine.
Grazie mille per l'aiuto, ciaoooo
Roger Mason JR ai Kings (ma al 99,9% verrà tagliato) in cambio di una seconda scelta super-protetta dei Kings, che dunque mai andrà agli HEAT.
Spencer Hawes a Cleveland in cambio di Henry Sims, Earl Clark e due seconde scelte.
fabiomaugeri
20-02-2014, 17:57
http://www.moddingway.com/file/28997.html steve nash
http://www.moddingway.com/file/31863.html rudy gay
http://www.moddingway.com/file/29820.html metta world peace
Altri scambi da rosterizzare :D
Aaron Brooks a NY, Jordan Hamilton ai Knicks e Udrih ai Rockets
Poi
Washington Wizards -> Andre Miller
Denver Nuggets -> Jan Vesely
Philadelfia 76ers-> Eric Maynor + 2014 Wizards 2nd pick + 2016 Nuggets 2nd pick
Mullens a Phila per una seconda scelta, scambio De Colo-Daye, Jamison agli Hawks per non si sa ancora cosa...per favore nn ricominciate le asso per queste trade :D :D
EDIT 21:40 Granger a Phila per Turner, Lavoy Allen e non so chi altro sia coinvolto nella trade
talladega
20-02-2014, 20:46
EDIT 21:40 Granger a Phila per Turner, Lavoy Allen e non so chi altro sia coinvolto nella trade
Questa è interessante come trade forse l'unica degna di rilievo...Indiana ancora più forte credo.
SimoMj23
20-02-2014, 20:48
Questa è interessante come trade forse l'unica degna di rilievo...Indiana ancora più forte credo.
Beh visto il Granger degli ultimi tempi si ha migliorato ma il vero Granger Turner se lo mangia...... ^^
Ora chi comincia l'asso a Phila ha fegato :asd:
SimoMj23
20-02-2014, 21:05
Ora chi comincia l'asso a Phila ha fegato :asd:
Beh dai Carter williams Noel Granger non sono affatto male ovvio al primo anno si faticherebbe parecchio ma poi con qualche aggiustatina si potrebbe essere competitivi......
:D :D :D :D
Bradipo87
20-02-2014, 21:39
Per escludere il contenuto della cartella OnlineData c' è qualche programmino da utilizzare?
Esiste ancora il KeepMyMod??? :confused:
http://espn.go.com/nba/story/_/id/10299733/nba-trade-tracker-2014
Bella questa. Entrambi in scadenza peraltro.
http://espn.go.com/nba/story/_/id/10299733/nba-trade-tracker-2014
ma la trade di Jordan Hamilton non è sbagliata in questo sito?
Albys, eccoti il file per execel per le maglie. Domani se ce la faccio, posto tutte la maglie ;)
MAGLIE (http://www.mediafire.com/download/bv1ykiy69v9zp85/Maglie+v3.xls)
Magari postami una versione di prova, così lo testo, nel senso che vedo che non crashi... ;)
Ciaoo
Per escludere il contenuto della cartella OnlineData c' è qualche programmino da utilizzare?
Esiste ancora il KeepMyMod??? :confused:
Non c'è, ma basta che di volta in volta che lui ti fa gli aggiornamenti, tagli (non copi) ed incolli nella cartella principale del gioco...
Il consiglio è di installare le varie mod grafiche (maglie, stadi e maglie) con JSGME e non nella cartella principale, in questo modo ti funziona tutto.
Ciaoo
nice_cool
21-02-2014, 09:56
Molto più forte.
Per quanto riguarda Phila avrà più di 20 scelte nel secondo round. :cool:
Molto più forte.
Per quanto riguarda Phila avrà più di 20 scelte nel secondo round. :cool:
E dove le mette? Dovrà allargare lo stadio, ci sarà un aumento di pubblico ahahaha Scherzo:stordita:
nice_cool
21-02-2014, 13:24
E dove le mette? Dovrà allargare lo stadio, ci sarà un aumento di pubblico ahahaha Scherzo:stordita:
Mi piace quando si sottovalutano gli avversari.. :read:
New York Knicks
thanks to Leon40,se7six for stadium banner and daktronics and syxxness for the help on shadows
password: fabiusix
https://farm6.staticflickr.com/5495/12676737303_d0de465a36_c.jpg
http://www.mediafire.com/download/9b3z8uok6mf28gs/knicks.rar
New York Knicks
thanks to Leon40,se7six for stadium banner and daktronics and syxxness for the help on shadows
password: fabiusix
https://farm6.staticflickr.com/5495/12676737303_d0de465a36_c.jpg
http://www.mediafire.com/download/9b3z8uok6mf28gs/knicks.rar
In partigolare la cosa che davvero mi colpisce sono questi colori davvero ben fatti. Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9300
talladega
21-02-2014, 21:19
Altro piccolo grande capolavoro Sixers :ave:
arciere91
22-02-2014, 08:52
Gran bel campo Sixers
Gran bel campo, Sixers! :cool:
Ragazzi, se avete notizie sui nuovi numeri di maglia dei giocatori tradati ditemelo qui sul thread.
Sto aggiornando il tutto, devo ancora fare tanto lavoro su schemi e tendenze ma mi metto sotto per fare prima possibile.
Grazie Loico per il lavoro, sarebbe meglio provarla avendo a disposizione anche il pack con le maglie rinominate giuste perchè altrimenti non vedo gli eventuali errori. Oppure ti mando il file con l'import del tuo lavoro e vedi tutto tu e poi mi rimandi e fai l'upload dei files grafici... facciamo così, dai.
Grazie Loico per il lavoro, sarebbe meglio provarla avendo a disposizione anche il pack con le maglie rinominate giuste perchè altrimenti non vedo gli eventuali errori. Oppure ti mando il file con l'import del tuo lavoro e vedi tutto tu e poi mi rimandi e fai l'upload dei files grafici... facciamo così, dai.
Certo Albys, le stavo caricando tutte, se vuoi inizio a linkarti quelle già fatte... e poi aggiorno il post man mano che finisco, a tra poco.
Inviato dal mio GT-I9300
Non scaricatele, perché non sono compatibili con l'ultimo roster di Albys ,ma servono solo a lui, per vedere se devono esserci delle modifiche per miei eventuali errori.
Milwaukee Bucks (http://www.mediafire.com/download/2m1u3oq3o6ob4m3/01_-_MIL.7z) NEW
Washington Wizards (http://www.mediafire.com/download/vjkw090nec44wb6/02_-_WAS.7z) NEW
Chicago Bulls (http://www.mediafire.com/download/d8b9hbedjajdimz/03_-_CHI.7z) NEW
Cleveland Cavaliers (http://www.mediafire.com/download/kmyqdfga2jmaey1/04_-_CLE.7z)
Boston Celtics (http://www.mediafire.com/download/poj6kcecyky1tm2/05_-_BOS.7z)
Los Angeles Clippers (http://www.mediafire.com/download/78610n16xhe92ed/06_-_LAC.7z) NEW
Memphis Grizzles (http://www.mediafire.com/download/s11fgj33m1iqecf/08_-_MPH.7z)
Atlanta Hawks (http://www.mediafire.com/download/2vekdcjcw88ovhw/09_-_ATL.7z) NEW
Miami Heat (http://www.mediafire.com/download/56htcn9c1nvejo6/10_-_MIA.7z) NEW
New Orleans Pelicans (http://www.mediafire.com/download/ct798u5bvkcsgq3/11_-_NO.7z)
Utah Jazz (http://www.mediafire.com/download/x1ta29la9p65v74/12_-_UTA.7z) NEW
Sacramento Kings (http://www.mediafire.com/download/gn8z6aw4sb6ssgo/13_-_SAC.7z) NEW
New York Kniks (http://www.mediafire.com/download/makeww9w8a48wjw/14_-_NY.7z) NEW
Los Angeles Lakers (http://www.mediafire.com/download/oul44qdpe2uepct/15_-_LAL.7z) NEW
Orlando Magic (http://www.mediafire.com/download/8yf5z1c86zcgb84/16_-_ORL.7z)
Dallas Maverick (http://www.mediafire.com/download/o2z53oc2wobb0bj/17_-_DAL.7z)
Brooklyn Nets (http://www.mediafire.com/download/s70jt93tvbsbw5r/18_-_BRO.7z) NEW
Denver Nuggets (http://www.mediafire.com/download/zwyly2hfjpknq9w/19_-_DEN.7z)
India Pacers (http://www.mediafire.com/download/3zv9dbd3c1ergdb/20_-_IND.7z)
Detroit Pistons (http://www.mediafire.com/download/4vdgu84y7351lr8/21_-_DET.7z)
Toronto Raptors (http://www.mediafire.com/download/2rb2u7z4inu3twa/22_-_TOR.7z)
Houston Rockets (http://www.mediafire.com/download/7hp5qtqq0qoj2nn/23_-_HOU.7z) NEW
Oklahoma City Thunder (http://www.mediafire.com/download/s3x9x26rvb9txie/24__-_OKC.7z) NEW
San Antonio Spurs (http://www.mediafire.com/download/eb7jt88d7d58hed/25_-_SA.7z) NEW
Minnesota Timberwolves (http://www.mediafire.com/download/1jh9xxfjd647vwg/27_-_MIN.7z) NEW
Portland Trail Blazers (http://www.mediafire.com/download/333f1bn8138gjhy/28_-_POR.7z)
Golden State Warriors (http://www.mediafire.com/download/2b7bbe3ibrzwpa4/29_-_GS.7z) NEW
Charlotte Bobcats (http://www.mediafire.com/download/f0kzlbearhwt4r8/31_-_CHA.7z) NEW
Philadelphia 76ers (http://www.mediafire.com/download/oa4xo34eof4qfq4/00_-_PHI.7z)
Phoenix Suns (http://www.mediafire.com/download/yjyexojzcak519m/26_-_PHE.7z)
All-Star Game (http://www.mediafire.com/download/v7z01mspzkc03ib/ASG.7z) NEW
FINITO... li ho caricati tutti :)
wolly1979
22-02-2014, 17:21
ho t.murry dei knicks con braccia bianche e senza volto...dove lo scarico?
Bravo Loico, grazie per il luingo lavoro di upload.
Ho caricato il tuo lavoro nel roster, assieme alle sole maglie di Knicks e Bucks (per vedere da subito le varie opzioni di maglie) e ci sono un po' di cose che non vanno da subito.
In sostanza, con le tue impostazioni, nel menu pre-gara viene settata come maglia di default da trasferta la prima variante della jersey home.
Milwaukee, per dire, come default per le gare in trasferta ha la maglia bianca con gli accessori neri.
Questo succede per tutti i team ai quali ha fatto le varianti accessori della prima maglia (la home). Si setta di default per la gara in trasferta.
Seconda cosa: i settaggi dei colori influiscono sul colore delle scarpe, quindi variando i colori come hai fatto abbiamo alcune maglie che modificano in modo sgradevole i colori delle scarpe.
Inoltre, per esempio a NYK, non hai messo alle headbands lo stesso colore dell'accessorio. Ad esempio, la maglia bianca con accessori arancio va con headban arancio, gli accessori blu vogliono la headband blu, quelli bianchi vanno con la headband bianca. Il riferimento è Melo Anthony, che adesso non ricordo se ha settato come accessori i color 2 o i color 1.
Questa cosa è un po' un casino, in effetti, perché per settare al meglio tutto dovrei farlo io direttamente dal file roster, dove ho le anteprime.
Vedi intanto di risolvere la prima problematica... ;)
Devi mettere Is Away 0 e non 1 a tutte le maglie da casa alternative, ok? Altrimenti succede questo.
Terza cosa: ho notato un paio di magliette assenti in NYK. Come mai?
Ti allego il mio file roster ultimo, con la tua TAB jerseys, così vedi tutto quello che ti sto dicendo.
http://www.mediafire.com/download/m0cba6eaa49u03p/AlbysRR1++ASGLoico.zip
In partigolare la cosa che davvero mi colpisce sono questi colori davvero ben fatti. Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9300
denghiu, pensavo ti avesse colpito il backboard nella posizione reale, piu indietro e totalmente ricostruito con monitor annesso, ci ho lavorato un casino porca loca..:D
comunque io vorrei ringraziare albys,loico,mauroth e tutti quanti per il lavoro che state facendo,compliments!
Provato in gioco il tuo MadisonSG, Sixers: è un capolavoro. :O
Colori perfetti, e una sensazione di realismo delle superfici notevolissimo.
Un abisso rispetto a quello dell'anno scorso che pure era già bello.
Ora ti prego fai il Phoenix, che ne ha bisogno!
Anche perchè i Suns sono eccitanti, volano!
Bravo Loico, grazie per il luingo lavoro di upload.
Ho caricato il tuo lavoro nel roster, assieme alle sole maglie di Knicks e Bucks (per vedere da subito le varie opzioni di maglie) e ci sono un po' di cose che non vanno da subito.
In sostanza, con le tue impostazioni, nel menu pre-gara viene settata come maglia di default da trasferta la prima variante della jersey home.
Milwaukee, per dire, come default per le gare in trasferta ha la maglia bianca con gli accessori neri.
Questo succede per tutti i team ai quali ha fatto le varianti accessori della prima maglia (la home). Si setta di default per la gara in trasferta.
Seconda cosa: i settaggi dei colori influiscono sul colore delle scarpe, quindi variando i colori come hai fatto abbiamo alcune maglie che modificano in modo sgradevole i colori delle scarpe.
Inoltre, per esempio a NYK, non hai messo alle headbands lo stesso colore dell'accessorio. Ad esempio, la maglia bianca con accessori arancio va con headban arancio, gli accessori blu vogliono la headband blu, quelli bianchi vanno con la headband bianca. Il riferimento è Melo Anthony, che adesso non ricordo se ha settato come accessori i color 2 o i color 1.
Questa cosa è un po' un casino, in effetti, perché per settare al meglio tutto dovrei farlo io direttamente dal file roster, dove ho le anteprime.
Vedi intanto di risolvere la prima problematica... ;)
Devi mettere Is Away 0 e non 1 a tutte le maglie da casa alternative, ok? Altrimenti succede questo.
Terza cosa: ho notato un paio di magliette assenti in NYK. Come mai?
Ti allego il mio file roster ultimo, con la tua TAB jerseys, così vedi tutto quello che ti sto dicendo.
OK passa, in realtà le maglie che dici tu, le ho prese direttamente dal roster di Med, quindi mi sa che anche nel suo sono settate male ;) ;) ;). Comunque ora faccio una revisione generale più approfondita... oramai il grosso è fatto, bisogna solo limare :D
denghiu, pensavo ti avesse colpito il backboard nella posizione reale, piu indietro e totalmente ricostruito con monitor annesso, ci ho lavorato un casino porca loca..:D
comunque io vorrei ringraziare albys,loico,mauroth e tutti quanti per il lavoro che state facendo,compliments!
In realtà quello non mi ha colpito... perché l'avevi già detto qualche pagina fa, non era una sorpresa ahaha
:), ma nulla toglie al tuo lavoro immenso. Grazie anche a te ovviamente!!!!
Loico, ti ho messo il link al file nel post sopra.
Per le prime maglie di casa, usa esattamente i miei settaggi di colore del roster RR1ASG.
Provato in gioco il tuo MadisonSG, Sixers: è un capolavoro. :O
Colori perfetti, e una sensazione di realismo delle superfici notevolissimo.
Un abisso rispetto a quello dell'anno scorso che pure era già bello.
Ora ti prego fai il Phoenix, che ne ha bisogno!
Anche perchè i Suns sono eccitanti, volano!
ehh, prima della pacific ho da finire la atlantic. oggi con tempo a disposizione ho lavorato sui Nets, se ho culo domani potrebbe anche essere pronto, sarebbe un record:D
Loico, ti ho messo il link al file nel post sopra.
Per le prime maglie di casa, usa esattamente i miei settaggi di colore del roster RR1ASG.
Ok, solo che forse ho capito qual è il problema... Il gioco riconosce come maglia da trasferta sempre la seconda, io ho messo in ordine le maglie uh, ua e ux, ma se avevano i doppi accessori ho messo prima tutte le versioni uh, quindi in trasferta ti vede quelle...
Per favore, fai una prova veloce con questo file, mettedo Knicks contro Bucks e viceversa, vedi se le maglie sono giuste.
http://www.mediafire.com/view/mency5yw735l6vw/Maglie_v3.1.xls
PS: se tutto va bene, non c'è bisogno che mi riposti il roster, perché a quel punto ho capito su cosa devo lavorare ;) basta solo che me lo scrivi
Non c'è bisogno che provi, ho già provato prima: non devi spostare di riga le maglie, ma soltanto mettere valore 0 alla voce Is Away (e non 1 come hai fatto) a tutte le maglie da casa alternative alla prima ufficiale, capisci?
Facendo così, il gioco visualizza correttamente in ordine tutte le maglie di casa quando si gioca in casa, e la maglia da trasferta quando si gioca in trasferta.
;)
Per i colori, poi, non copiare mai codici da Medevenx ma prendili dal mio roster.
E nelle variazioni di olore accessori della stessa maglia, ricorda che devi impostare la variante cambiando il colore della stessa voce (es TC2) e della headband (TC3). E nel caso anche aggiustare qualcosina per migliorare la resa con le scarpe.
Esempio con i Knicks e con Melo Anthony (che è il giocatore più accessoriato e ha gli accessori impostati sul TC2):
- la maglia principale di casa ha TC1 blu e TC2 arancio, e headband (TC3) arancio. Se fai tre varianti, ad esempio una con Melo che mostra con accessori tutti bianchi e una con Melo con accessori tutti blu e una con Melo con accessori neri, devi impostare così:
variante 1 (bianco): TC1 blu (o arancio), TC2 bianco, TC3 bianco
variante 2 (blu): TC1 arancio (o bianco), TC2 blu, TC3 blu.
variante 3 (nero): TC1 arancio (o blu, o bianco), TC2 nero, TC3 nero.
Così facendo, si ha la miglior resa di accessori e scarpe.
Lo so, patchare nba2K presuppone un bel po' di studio. :)
SimoMj23
22-02-2014, 22:37
Non c'è bisogno che provi, ho già provato prima: non devi spostare di riga le maglie, ma soltanto mettere valore 0 alla voce Is Away (e non 1 come hai fatto) a tutte le maglie da casa alternative alla prima ufficiale, capisci?
Facendo così, il gioco visualizza correttamente in ordine tutte le maglie di casa quando si gioca in casa, e la maglia da trasferta quando si gioca in trasferta.
;)
Per i colori, poi, non copiare mai codici da Medevenx ma prendili dal mio roster.
E nelle variazioni di olore accessori della stessa maglia, ricorda che devi impostare la variante cambiando il colore della stessa voce (es TC2) e della headband (TC3). E nel caso anche aggiustare qualcosina per migliorare la resa con le scarpe.
Esempio con i Knicks e con Melo Anthony (che è il giocatore più accessoriato e ha gli accessori impostati sul TC2):
- la maglia principale di casa ha TC1 blu e TC2 arancio, e headband (TC3) arancio. Se fai tre varianti, ad esempio una con Melo che mostra con accessori tutti bianchi e una con Melo con accessori tutti blu e una con Melo con accessori neri, devi impostare così:
avete provato a vedere la combinazione accesori scarpe di homicide??? ho notato che le squadre che hanno giocato quest'anno a natale hanno due versioni di maglie di natale va bene metterle a tutte le altre ma a quelle che hanno giocato quest'anno mettere solo la versione che avevano nella realtà.....
La maglia celebrativa degli Heat quella che hanno usato alla prima gara contro i Bulls cioè quella con la scritta gialla ha gli accesori color bianco come la prima maglia da casa..... ^^
;)
Non ti preoccupare ;), sbagliando s'impara :D. Quindi in definitiva, devo mettere 1 a tutte le alternative (sia fuori che casa).
Per i colori, posso solo prendere i tuoi, perché se li tocco, non so come vanno a finire ingame, come sai benissimo una cosa è vederli su Paint ed un'altra è nel gioco con le luci e le ombre ;). Mi limito a copiare i tuoi
Per gli accessori, penso di aver capito ;)
Per sicurezza, appena ho tempo, ti faccio 3 o 4 squadre e vedi se ho capito tutto quello che mi hai spiegato :). Da metà settimana prossima sono più libero e mi posso dedicare molto molto di più.
Ciaooo e grazie delle spiegazioni! :cincin:
Non ti preoccupare ;), sbagliando s'impara :D. Quindi in definitiva, devo mettere 1 a tutte le alternative (sia fuori che casa).
Ehm, no, rileggi quanto ho scritto. :)
Ehm, no, rileggi quanto ho scritto. :)
Perdonami è un periodo incasinato e sono molto stanco... Allora devo mettere 0 a tutte le alternative in casa (ux per intenderci), giusto? Mentre alle ux da trasferta lascio 1.
Inviato dal mio GT-I9300
muschio11
23-02-2014, 20:43
Ciao a tutti!
finalmente ho comprato il gioco pure io. Solo ora perchè ho dovuto finire l'associazione con il 2k13 dove sono stato buttato fuori al primo round dai nets dello scorso anno (io NYK) dopo uno 3-0 iniziale a mio favore.
Bando alle ciancie.....di questa edizione ho apprezzato tantissimo la fluidità nei movimenti dei giocatori e penso che con un settaggio a regola d'arte (grazie a tutti quanti!) verrà fuori un bel giocone.
So che il lavoro di sistemazione è ancora incompleto, quindi posso solo far notare 2 o tre cosette che ho visto, giochicchiando un po' tra NYK(io)- CHA.
La cpu tende quasi sempre a cercare la penetrazione anche se si trova da sola sull'arco dei 3 punti. Ora i bobcats non sono proprio la squadra che seguo, però è anche vero che di tiratori hanno solo walker e Mcroberts
I miei knicks la mettono da 3 che è un piacere. Se trovi il ritmo di tiro giusto non la sbagli mai. Sono fiducioso che saranno sistemati a dovere pure loro.
Non ho notato tutte quelle chase down che dite, forse un paio di più ma ci stanno.
Note per Albys: Cambia il movimento di tiro a Bargnani perchè così la metti solo in sospenzione (il Mago tira con i piedi a terra e fa partire il tiro sopra la testa) e cambia anche il tiro a J.R. Smith (quello per il 2k13 era molto più simile al reale).
Non so se era già stato detto, ma hanno tolto l'arresto a due tempi (ex tasto B)?
Ciao a tutti!
finalmente ho comprato il gioco pure io. Solo ora perchè ho dovuto finire l'associazione con il 2k13 dove sono stato buttato fuori al primo round dai nets dello scorso anno (io NYK) dopo uno 3-0 iniziale a mio favore.
Bando alle ciancie.....di questa edizione ho apprezzato tantissimo la fluidità nei movimenti dei giocatori e penso che con un settaggio a regola d'arte (grazie a tutti quanti!) verrà fuori un bel giocone.
So che il lavoro di sistemazione è ancora incompleto, quindi posso solo far notare 2 o tre cosette che ho visto, giochicchiando un po' tra NYK(io)- CHA.
La cpu tende quasi sempre a cercare la penetrazione anche se si trova da sola sull'arco dei 3 punti. Ora i bobcats non sono proprio la squadra che seguo, però è anche vero che di tiratori hanno solo walker e Mcroberts
I miei knicks la mettono da 3 che è un piacere. Se trovi il ritmo di tiro giusto non la sbagli mai. Sono fiducioso che saranno sistemati a dovere pure loro.
Non ho notato tutte quelle chase down che dite, forse un paio di più ma ci stanno.
Note per Albys: Cambia il movimento di tiro a Bargnani perchè così la metti solo in sospenzione (il Mago tira con i piedi a terra e fa partire il tiro sopra la testa) e cambia anche il tiro a J.R. Smith (quello per il 2k13 era molto più simile al reale).
Non so se era già stato detto, ma hanno tolto l'arresto a due tempi (ex tasto B)?
L'arresto a due tempi si effettua con una leggera pressione del tasto X
what ne pensate?
https://farm4.staticflickr.com/3826/12730491713_d5e1f60a2d_c.jpg
talladega
23-02-2014, 22:09
It's meraviglioso :eek:
SimoMj23
23-02-2014, 22:21
superlativoooooooooooooo :eek: :eek: :eek:
Ciao a tutti!
Grazie per le note, tranquillo che sistemo tutto! ;)
Perdonami è un periodo incasinato e sono molto stanco... Allora devo mettere 0 a tutte le alternative in casa (ux per intenderci), giusto? Mentre alle ux da trasferta lascio 1.
Inviato dal mio GT-I9300
No, non devi toccare le alternative (ux) ma solo e soltanto le maglie da casa (uh) "alternative" alla default nei colori accessori! Sono queste quelle a cui devi mettere valore Is away = 0.
what ne pensate?
https://farm4.staticflickr.com/3826/12730491713_d5e1f60a2d_c.jpg
Formidabile! E' un po' più chiaro di quello dell'anno scorso, visto così mi piace moltissimo, spettacolare il nero! :cool:
Ragazzi, sto lavorando di continuo sul roster, abbiate fede che arriverò, è un lavorone infinito...
SimoMj23
24-02-2014, 06:14
http://game.ali213.net/thread-5404813-1-1.html qualcuno sa come si fà a scaricare queste scarpe di Love che secondo mè sono fatte molto bene???
ho trovato anche questo link dove ci sono altre scarpe.....
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=zh-CN&tl=en&u=http://game.ali213.net/thread-5389950-1-1.html&usg=ALkJrhhVnYUFHI0n1w-Yb8SKY5Oeir0-Aw
THX 1138
24-02-2014, 11:08
Scusate, ma i nuovi spettacolari campi di sixers sono compatibili con il 2k13?
EDIT: niente, risolto, adesso posso continuara la mia serie nei playoff con un MSG da urlo :)
Segnalo il topic da NLSC per i nostri bravi modder (serve il Reditor):
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=94703
Che ne pensate di questo lavoro? E' valido?
Formidabile! E' un po' più chiaro di quello dell'anno scorso, visto così mi piace moltissimo, spettacolare il nero! :cool:
si, leggermente meno saturo. il nero di brooklyn è proprio nero nero, non come san antonio che è un nero leggermente piu opaco
ho aggiunto anche dettagli nel paint per renderlo piu usato, in alta definizione l'area di brooklyn sembra veramente tutta strisciata, quasi tinta di bianco.
ho anche corretto il format dei blocchi parquet, ora mooolto piu reali di prima.
dopo posto preview e probabile rilascio dopo 2 giorni di fulltime modding.
comunque non vi dico che errori ed inesattezze ci sono nei campi della 2k...
NYKnicks
24-02-2014, 17:34
Ciao, mi potete dare un link per i roster e la prossima draft class?
C'è già in giro qualcosa di sliders?
talladega
24-02-2014, 20:51
Ciao, mi potete dare un link per i roster e la prossima draft class?
C'è già in giro qualcosa di sliders?
A pagina 163 c'è l'ultimo roster di Albys con relative sliders.
Attualmente comunque è in fase di elaborazione e in un futuro prossimo ne uscirà un'altro più accurato insieme alla draft class di Mauroth.
Renzo1990
25-02-2014, 14:45
Ciao a tutti ragazzi!
Ho preso da poco il gioco, vorrei sapere quali patch ritenete indispensabili da inserire. Grazie mille! :)
Ciao a tutti ragazzi!
Ho preso da poco il gioco, vorrei sapere quali patch ritenete indispensabili da inserire. Grazie mille! :)
In prima pagina, ci sono il roster provvisorio di Albys, i giocatori e le maglie.
Per i campi, sempre in prima, metti quelli di Sixers (al momento non ci sono tutti).
Segui poi il forum per gli aggiornamenti futuri.
Vulvus Infabulas
25-02-2014, 16:56
Salve a tutti, volevo chiedere come mai è il 3° anno che gioco nella carriera e dopo esser stato chiamato agli all stars game di febbraio (è 3 anni di fila che vengo inserito) ancora non riesco a giocarli.
Mi spiego meglio: una volta finita la stagione, ricevuto i voti all stars game e inserito nel quintetto, non succede nulla. A febbraio, quindi, vengo convocato per la gara nei tiri da 3 e nelle schiacciate e fatte quelle skippa direttamente ai Playoff! Perchè?? Come mai la partita delle all stars viene brutalmente ignorata?
Renzo1990
25-02-2014, 18:30
In prima pagina, ci sono il roster provvisorio di Albys, i giocatori e le maglie.
Per i campi, sempre in prima, metti quelli di Sixers (al momento non ci sono tutti).
Segui poi il forum per gli aggiornamenti futuri.
Allora solo i "must have"?
Allora solo i "must have"?
Esatto. Solo roba selezionata. :read:
Albys, puoi vedere se adesso le maglie vanno bene?
https://www.mediafire.com/?6x3d92o84lw8ncq
PS: i colori non li ho ancora aggiustati ;), se vanno bene, lo faccio
talladega
25-02-2014, 20:24
Loico ho visto che Thaking sta rilasciando alcune maglie aggiornate, andrebbero installate o invece potrebbero creare dei problemi con i tuoi lavori?
Albys, puoi vedere se adesso le maglie vanno bene?
https://www.mediafire.com/?6x3d92o84lw8ncq
PS: i colori non li ho ancora aggiustati ;), se vanno bene, lo faccio
Ok, poi provo.
Hai controllato se ci sono tutte le maglie? Io dei Knicks non ne vedevo una (o due, ora non ricordo bene...)
Loico, hai fatto il file in formato .csv, non va bene.
Devi farlo in excel. ;)
Ok, poi provo.
Hai controllato se ci sono tutte le maglie? Io dei Knicks non ne vedevo una (o due, ora non ricordo bene...)
Loico, hai fatto il file in formato .csv, non va bene.
Devi farlo in excel. ;)
Chiedo umilmente venia...sommo Albys :)
eccoti il file:
https://www.mediafire.com/?hqlcqhctgb8ytkl
https://farm4.staticflickr.com/3816/12779828844_d52d34653b_c.jpg
http://www.mediafire.com/download/zy7b0pd7346r0bz/Brooklyn.rar
password la stessa delle altre volte
Allora, a Milwaukee, Miami e Houston non hai fixato l'errore delle maglie di casa con colore accessori alternativo, che risultano ancora di default per le gare in trasferta.
Le altre ora sono ok.
Mancano dei files nei pack grafici che hai linkato. Infatti nel roster si vede che:
A NY mancano due maglie, una christmas e una classica.
Anche ad Atlanta manca una maglia classica.
A Memphis manca una maglia chiamata A.
A Milwaukee manca una maglia classica.
(ho controllato solo 15 squadre, quelle che ho scaricato. Sono arrivato a Orlando della tua lista)
Ecco il file roster con l'import del tuo excel così vedi anche tu.
http://www.mediafire.com/download/deghkqdypni2tyw/Albys+RR+1.1+Loico.zip
Allora, a Milwaukee, Miami e Houston non hai fixato l'errore delle maglie di casa con colore accessori alternativo, che risultano ancora di default per le gare in trasferta.
Le altre ora sono ok.
Mancano dei files nei pack grafici che hai linkato. Infatti nel roster si vede che:
(ho controllato solo 15 squadre, quelle che ho scaricato. Sono arrivato a Orlando della tua lista)
OK, grazie ora mi faccio un giro nel gioco ;). Ciao
talladega
25-02-2014, 22:29
Sixers sembra una foto :eek:
Le altre ora sono ok.
OK, grazie ora mi faccio un giro nel gioco ;). Ciao
Sì, ci sono degli errori, mi sono accorto anche che manca una maglia dei Lakers retro ed una tra le fictional ;), inoltre gli Heat hanno una maglia che avrei dovuto togliere... (A).
Le maglie che vedi con la (A) sono errori, perché le avevo messe come ABA, ma poi le ho fatte diventare tutte retro ;). Ora che ho finalmente molto più tempo, posso lavorarci meglio ;)
Grazie per le segnalazioni :D
Bradipo87
25-02-2014, 22:48
Loico ho visto che Thaking sta rilasciando alcune maglie aggiornate, andrebbero installate o invece potrebbero creare dei problemi con i tuoi lavori?
Sì, ci sono degli errori, mi sono accorto anche che manca una maglia dei Lakers retro ed una tra le fictional ;), inoltre gli Heat hanno una maglia che avrei dovuto togliere... (A).
Le maglie che vedi con la (A) sono errori, perché le avevo messe come ABA, ma poi le ho fatte diventare tutte retro ;). Ora che ho finalmente molto più tempo, posso lavorarci meglio ;)
Grazie per le segnalazioni :D
Bravo Talla, mi hai anticipato. :D
Ne approfitto per segnalare a Loico e Albys la nuova alternate dei Nets, ossia quella grigio chiaro con le maniche rilasciata ieri da ThaKing. Sull nba store è già disponibile anche se i Nets non l' hanno ancora indossata, quindi non so dire se si tratta di una alternate (ux) da casa o da trasferta... :rolleyes:
Nel roster ufficiale 2k non è ancora stata sbloccata, quindi fate secondo vostro gusto... :D
Bravo Talla, mi hai anticipato. :D
Ne approfitto per segnalare a Loico e Albys la nuova alternate dei Nets, ossia quella grigio chiaro con le maniche rilasciata ieri da ThaKing. Sull nba store è già disponibile anche se i Nets non l' hanno ancora indossata, quindi non so dire se si tratta di una alternate (ux) da casa o da trasferta... :rolleyes:
Nel roster ufficiale 2k non è ancora stata sbloccata, quindi fate secondo vostro gusto... :D
Allora ragazzi, il punto è questo, tranne ua, uh e ux, le altre hanno quasi tutte nomi differenti: ce, fi, r(anno).
Non vi preoccupare, la posso aggiungere tranquillamente in modo che non sovrascriva le altre, il nome glielo do io... resta solo il punto casa o trasferta...
Grazie per le segnalazioni
Bradipo87
26-02-2014, 07:15
Allora ragazzi, il punto è questo, tranne ua, uh e ux, le altre hanno quasi tutte nomi differenti: ce, fi, r(anno).
Non vi preoccupare, la posso aggiungere tranquillamente in modo che non sovrascriva le altre, il nome glielo do io... resta solo il punto casa o trasferta...
Grazie per le segnalazioni
Ok Loico, io segnalo tutto quello che noto, così non sprechi tempo, dato che tu ed Albys state facendo un lavorone con le maglie. :D
Quella dei nets è una alternate, appena la utilizzeranno ti dirò se da casa o da trasferta... :cool: :cool:
Grazie
Albys, ho fixato gli errori con le maglie bianche e quelle da trasferta, ora sto vedendo se ce ne sono altri.
Ho un problema con i colori degli accessori, mi sto davvero incartando con le combinazioni, ad esempio Philadelphia che hai fatto tu, nella uh il T2 non coincide con il T3, ed in quel caso non ho altre combinazioni; è unica sia nel tuo roster, che in quello di Med. Secondo l'esempio di qualche giorno fa, dovrei farla coincidere (T2 = T3), ma non so se è corretto, visto che nemmeno tu l'hai fatto nel tuo roster.
SimoMJ23, dove sta il file di Homicide? Albys, dacci uno sguardo anche tu, se sono giuste le prendo da lì.
Grazie ad entrambi :)
SimoMj23
26-02-2014, 11:24
Albys, ho fixato gli errori con le maglie bianche e quelle da trasferta, ora sto vedendo se ce ne sono altri.
Ho un problema con i colori degli accessori, mi sto davvero incartando con le combinazioni, ad esempio Philadelphia che hai fatto tu, nella uh il T2 non coincide con il T3, ed in quel caso non ho altre combinazioni; è unica sia nel tuo roster, che in quello di Med. Secondo l'esempio di qualche giorno fa, dovrei farla coincidere (T2 = T3), ma non so se è corretto, visto che nemmeno tu l'hai fatto nel tuo roster.
SimoMJ23, dove sta il file di Homicide? Albys, dacci uno sguardo anche tu, se sono giuste le prendo da lì.
Grazie ad entrambi :)
é su nlsc ora non sono davanti al pc se non lo trovi te lo posto questa sera.
non ho controllato nel ultimo roster postato da albys se è stato fixato ma in quello precedente squadre come i Bulls , Miami , New York ecc hanno due versioni di maglie da natale con le maniche lunghe non conviene avere solo una versione?
Bradipo87
26-02-2014, 12:53
é su nlsc ora non sono davanti al pc se non lo trovi te lo posto questa sera.
non ho controllato nel ultimo roster postato da albys se è stato fixato ma in quello precedente squadre come i Bulls , Miami , New York ecc hanno due versioni di maglie da natale con le maniche lunghe non conviene avere solo una versione?
Quoto SimoMj23... io terrei solo la versione reale: prima di tutto perchè è l' unica che è stata realmente indossata, poi perchè semplifichiamo il lavoro a Loico... :D :D
Loico, non preoccuparti per i colori, vedo di fare io che so come fare e quindi faccio anche prima. ;)
Controlla invece che ci siano tutte le maglie, e nel caso fai un pack di missing jerseys.
Loico, non preoccuparti per i colori, vedo di fare io che so come fare e quindi faccio anche prima. ;)
Controlla invece che ci siano tutte le maglie, e nel caso fai un pack di missing jerseys.
Grazie Albys, ora sto facendo dei controlli su tutte le maglie. Stasera ti passo il file aggiornato e le maglie cambiate o mancati, ho aggiunto anche la grigia dei Nets, settandola come alternativa di casa... Poi se ci sono delle modifiche in futuro vediamo di cambiare.
Eccoti il nuovo file:
http://www.mediafire.com/view/jc2c9qi7liteold/Maglie_v3.3.xls
Questo dovrebbe essere il pack di maglie che mancano:
https://www.mediafire.com/?qxs1oebc8kjui77
Se tutto va bene, i pack sbagliati, li "riuppo", così quando pubblichi il nuovo roster, la gente non impazzisce a capire da dove deve prendere la cose ;)
SimoMj23
26-02-2014, 19:37
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/667196-nba-2k14-highlights-photos-thread-19.html
si rivede syxxness farà come tutti gli anni oppure le sue " opere " saranno disponibili a noi comuni mortali???? :D :D :D
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/667196-nba-2k14-highlights-photos-thread-19.html
si rivede syxxness farà come tutti gli anni oppure le sue " opere " saranno disponibili a noi comuni mortali???? :D :D :D
Veramente.... non voglio errare, ma forse il nostro caro Sixers85 ha buoni rapporti con syxxness, perché per qualche stadio lo ha ringraziato.
Inoltre, anche lui non pubblicherà su NLSC....
SimoMj23
26-02-2014, 21:44
Veramente.... non voglio errare, ma forse il nostro caro Sixers85 ha buoni rapporti con syxxness, perché per qualche stadio lo ha ringraziato.
Inoltre, anche lui non pubblicherà su NLSC....
speriamo che almeno pubblichi su Operation Sports o se Sixers riuscisse a convincerlo di far inserire le sue perle nel roster di Albys.....
già da queste immagini si nota quanto siano belle le sue scarpe..... ^^
mhhh, veramente non ho particolari rapporti, ci scambiamo qualche apprezzamento reciproco e mi ha aiutato a fixare una cosetta in new york,molto gentile.
difficile vedere le sue opere in giro, rilascia solo a fidate persone che non rilasciano in altro loco, specialmente in NLSC.
comunque per chi vuole la flesh mod di jonhdoe22/syxxness la può trovare nel suo blog
Flesh mod, cosa sarebbero, scusa l'ignoranza... ?
Ps: anche se non ho ancora commentato e riposati i tuoi stadi nuovi, mi sembra inutile ribadire che sono capolavori.
bukowski80
27-02-2014, 01:08
http://s28.postimg.org/gyou8d5cd/slideralbys.jpg
Partita fatta con gli ultimi slider di Albys. Io tenevo i Raptors
In generale aumenterei la difesa, tenere il play avversario è praticamente impossibile
Un po' troppe le stoppate utente
http://s28.postimg.org/gyou8d5cd/slideralbys.jpg
Partita fatta con gli ultimi slider di Albys. Io tenevo i Raptors
In generale aumenterei la difesa, tenere il play avversario è praticamente impossibile
Un po' troppe le stoppate utente
Per le stoppate, secondo me, bisogna tenere lo slider ad un valore compreso tra 10-20, altrimenti si stoppa troppo facilmente.
Sulle stoppate influiscono anche la scelta di tiro della CPU che a volte risulta troppo "elementare" così da facilitare la difesa.
Flesh mod, cosa sarebbero, scusa l'ignoranza... ?
credo si tratti di un global,non l'ho ancora provato ma dagli screen sembra da provare.
lo trovi sul blog di johndoe22, cerca johndoe22 nba2k14.
talladega
27-02-2014, 20:56
credo si tratti di un global,non l'ho ancora provato ma dagli screen sembra da provare.
Ma ha fatto solo lavori per il 2k13 non per il 14 mi pare
Trovata invece questa flesh mod e non sembra male....
grazie per la spiegazione, appena ho tempo, ci do un'occhiata!
Ero rimasto un po' indietro con il lavoro di Six... per gli svogliati che non vogliono importare i dds :D :D
Brooklyn Nets (http://www.mediafire.com/download/n33qtxth6zyr4y4/Brooklyn_Nets.7z) NEW (PW: la stessa che usa Sixers85)
New York Knicks (http://www.mediafire.com/download/xymjfmixqi0agid/New_York_Knicks.7z)NEW (PW: la stessa che usa Sixers85)
Grazie Loico per l'aggiornamento dei campi, e ovviamente per il grande lavoro sulle maglie.
Devo ancora provarlo perchè voglio prima finire una cosa complicata, ma di sicuro domani lo importo e poi ti dico se è tutto ok, come probabile sia.
;)
talladega
28-02-2014, 22:07
Grazie Loico ;)
Grazie Loico per l'aggiornamento dei campi, e ovviamente per il grande lavoro sulle maglie.
Devo ancora provarlo perchè voglio prima finire una cosa complicata, ma di sicuro domani lo importo e poi ti dico se è tutto ok, come probabile sia.
;)
Non ti preoccupare, fai con calma e se ci sono errori, vediamo di rimediare il prima possibile. In questa settimana sono abbastanza libero ;)
PS: solo per curiosità, ma il file delle maglie poi lo passi a Lakers92? Nulla in contrario, ma solo per curiosità :)
;)
Stai facendo un lavoro immane e sublime (percaso per fare tutto quello che state facendo servono basi di programmazione?, poichè anch'io vorrei addentrarmi nel mondo della programmazione ma a piccoli passi e soprattutto nel stabilire se mi riesce e invoglia; ah un' ultima cosa, percaso tu sei un programmatore? oppure sei un esperto poichè ti sei informato da te , cioè un autodidatta?) . Grazie di tutto :sofico:
Grazie Loico ;)
Di nulla ;) :cincin:
trotterellone
01-03-2014, 09:37
Ciao,
devo formattare il pc...
Dove trovo la cartella dei salvataggi di nba x evitare di perdere tutto?
Ciao,
devo formattare il pc...
Dove trovo la cartella dei salvataggi di nba x evitare di perdere tutto?
In prima pag trovi tutte le informazioni.
fabiomaugeri
01-03-2014, 10:27
In arrivo un nuovo pack con decine di update, compresi rookie, scelti tra i più somiglianti ai reali in decine di siti di modders...
trotterellone
01-03-2014, 10:32
In prima pag trovi tutte le informazioni.
ti ringrazio
lo trovi sul blog di johndoe22, cerca johndoe22 nba2k14.Don't do that! Non provate questa flesh mod se non siete fan sfegatati di Carlo Conti...Tutti i giocatori bianchi diventano immediatamente lampadati come lui. Sono un file crowd.iff e global.iff comunque...tolti immediatamente e sostituiti con quelli di prima, di cui avevo fortunatamente un backup.
Don't do that! Non provate questa flesh mod se non siete fan sfegatati di Carlo Conti...Tutti i giocatori bianchi diventano immediatamente lampadati come lui. Sono un file crowd.iff e global.iff comunque...tolti immediatamente e sostituiti con quelli di prima, di cui avevo fortunatamente un backup.
Io consiglio sempre SeanJonh Reign in una delle sette versioni a piacimento.
;)
Ciao Albys,
per curiosità, a che punto sei col roster? Hai anche delle novità per quanto riguarda sliders per migliorare ulteriormente la giocabilità?
Prossima Beta prevista?
Grazie e buon lavoro.
Penso di rilasciare domani o lunedì una nuovissima versione, comprensiva delle draft class 2014 e 2015 preparate da Mauroth con la mia supervisione.
Tutto spettacolare per verosimiglianza, quest'anno ci stiamo overvoltando. :D
Per quanto riguarda il roster, ho appena finito di sistemare le ultime firme in nba (cacchio, con questa storia dei buy-out e successive firme, si sta rivoluzionando la nba... e ogni volta devo sistemare contratti, maglie, rotazioni e ruoli :muro: ), aggiornare un sacco di sigshots e movenze (fantastico lavoro, godo troppo quando vedo i giocatori tirare e muoversi come i reali) prendendoli su Op sport dai migliori specialisti della cosa (RipCity, TheTrueHooper e Zten11) e valutandoli ulteriormente io in caso di dubbio.
Inoltre sto proseguendo a lavorare sulle tendenze e aggiornando anche gli overall.
Ho poi rivisto appunto alcuni ruoli per potere le rotazioni che lavorino al meglio anche nella asso, dove la cpu guarda gli overall e i ruoli e sovrascrive i minutaggi che io ho impostato.
Questo permetterà duque di avere rotazioni ottimali anche nella asso.
Infine, sì, alcuni aggiustamenti agli sliders, grazie a quanto mi scrivete voi valutando le vostre gare. :)
talladega
01-03-2014, 15:51
Lavorone Albys :sbav: e dal tono con cui scrivi sembri davvero entuasiasta anche tu del risultato ottenuto :)
Penso di rilasciare domani o lunedì una nuovissima versione, comprensiva delle draft class 2014 e 2015 preparate da Mauroth con la mia supervisione.
Per quanto riguarda il roster, ho appena finito di sistemare le ultime firme in nba (cacchio, con questa storia dei buy-out e successive firme, si sta rivoluzionando la nba... e ogni volta devo sistemare contratti, maglie, rotazioni e ruoli :muro: ), aggiornare un sacco di sigshots e movenze (fantastico lavoro, godo troppo quando vedo i giocatori tirare e muoversi come i reali) prendendoli su Op sport dai migliori specialisti della cosa (RipCity, TheTrueHooper e Zten11) e valutandoli ulteriormente io in caso di dubbio.
Inoltre sto proseguendo a lavorare sulle tendenze e aggiornando anche gli overall.
Ho poi rivisto appunto alcuni ruoli per potere le rotazioni che lavorino al meglio anche nella asso, dove la cpu guarda gli overall e i ruoli e sovrascrive i minutaggi che io ho impostato.
Infine, sì, alcuni aggiustamenti agli sliders, grazie a quanto mi scrivete voi valutando le vostre gare. :)
Il grazie è comunque tutto per te, quello che facciamo noi (i tester) è ben minima cosa rispetto al vostro lavoro. Cerco, nel mio piccolo di rendermi utile, anche perché il vostro lavoro non è per tutti, richiede conoscenza della materia NBA e del codice del gioco.
Sigshots NCAA nulla vero? Sarebbero molto utili :)
Per chi ha il REDITOR questo è un must have
Per chi ha il REDITOR questo è un must have
Sì e no, Gybbyr.
Modificando ai giocatori celebri ogni sigshots usando quelli già presenti nel gioco, penso si ottenga lo stesso risultato di questo francese che ha lavorato sulle animazioni.
Sì e no, Gybbyr.
Modificando ai giocatori celebri ogni sigshots usando quelli già presenti nel gioco, penso si ottenga lo stesso risultato di questo francese che ha lavorato sulle animazioni.
Non credo anche perxhè ha lavorato sul codice del gioco. Poi non so ma sarebbe stupido se avesse perso tempo per nulla. Poi può essere che è come dici tu
Sì, per quanto ho capito lui ha lavorato sul codice settando le animazioni di base come se fossero quelle reali. In sostanza, settando nel gioco le movenze "Kobe", finalmente Kobe tira come dovrebbe essere.
Ottimo, ma lo stesso risultato si ottiene andando a cercare lo stile di tiro fra i millemila già presenti nel gioco.
Albys, se nella prossima versione includi il file delle maglie che ho fatto, fammelo sapere, perché riuppo le squadre che avevo sbagliato; in questo modo, le persone non vanno sbattendosi per trovare le varie patch di correzione.
;)
Sì, ho intenzione di farlo, quindi riuppale, e dimmi anche quali sono perchè devo a questo punto riscaricarle anche io, giusto?
KSì, ho intenzione di farlo, quindi riuppale, e dimmi anche quali sono perchè devo a questo punto riscaricarle anche io, giusto?
No, se hai messo l'aggiornamento che ti ho postato, non le devi riscaricare. Comunque se vuoi riscaricarle per fare la prova del nove, domani le carico e vicino a quelle aggiornate ci metto NEW. Così capisci quali hai già e quali no ;)
PS: Sicuramente qualcuno ti romperà sul perché non hai inserito le ultime versioni di ThaKing...il punto è che vorrei che finisse tutte le maglie, perché nelle ultime versioni ha accentuato le ombre... Quindi ci sarebbe una buona differenza tra quest'ultime e le altre...
Se riuppi Milwaukee, metti dentro la maglia verde da trasferta fatta da LeoVGki, è nettamente meglio come colore rispetto a quella di Tha King...
wolly1979
01-03-2014, 22:34
albys
accessori di dj augustin..sia in casa che in trasferta...
http://cache1.asset-cache.net/gc/474475647-guard-d-j-augustin-of-the-chicago-bulls-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=GkZZ8bf5zL1ZiijUmxa7QVCCiQcaPxh6DcGiQB%2FQ1DNoQogMo4leF7JTAW1iw6H32bL6b6dJ%2BG74C5KQkF9Abg%3D%3D
Se riuppi Milwaukee, metti dentro la maglia verde da trasferta fatta da LeoVGki, è nettamente meglio come colore rispetto a quella di Tha King...
Sarà fatto.. Se ne hai altre dillo pure che non è un problema :)
Loico, nell'ultimo pack aggiungi anche le maglie All Star game di Tha King
http://wwww.moddingway.com/file/40693.html
Per le sue ultime di Natale, invece, cosa facciamo?
http://wwww.moddingway.com/file/40641.html
Come nome di maglia (intendo il nome del file grafico) immagino che tu lo abbia cambiato rispetto al suo, e quindi non basti inserirli nella cartella per averle disponibili... (parlo delle v.2, le v.1 dovremmo già averle dentro nei pack che hai linkato, giusto?)
Oppure, per il discorso della shadow mod che ha usato, lasciamo perdere per un po'?
Come nome di maglia (intendo il nome del file grafico) immagino che tu lo abbia cambiato rispetto al suo, e quindi non basti inserirli nella cartella per averle disponibili... (parlo delle v.2, le v.1 dovremmo già averle dentro nei pack che hai linkato, giusto?)
Oppure, per il discorso della shadow mod che ha usato, lasciamo perdere per un po'?
Tha King ha rilasciato un bel po di pack in questi giorni. Date una controllata se potete e volete
Io le uh, ua e ux, non le ho modificate, molte uhx e uhy sono uguali... quindi sono poche le maglie da rinominare. Per le maglie di Natale, metto tutte le sue, ora le aggiorno... in effetti ora si chiamano tutte ce02XXXX.iff. Quindi non ci vuole molto a modificarle e rimetterle. Scarico subito il pack grafico e te le rimando....Mi sa che faccio prima a rimettere tutte le maglie in upoload, facendo pack da 5 maglie.
Ora do uno sguardo al file che mi hai mandato e poi faccio un 31esimo pack, dove ci metto tutte le altre (All Stars, eurolega)
Tha King ha rilasciato un bel po di pack in questi giorni. Date una controllata se potete e volete
Ok, ora vedo, ero rimasto ad un 5 o 6, ;)
Non nella versione che Albys rilascerà oggi e domani ma molto presto, ci sarà una nuova feature presente solo nel roster del sommo: le squadre dei vari draft.
Se uno é appassionato di college basket o di giovani croccolosi dovrebbe giustamente avere già le bave alla bocca.
Fondamentalmente per ogni anno di draft, ci sarà una selezione dei migliori 15 prospetti da usare in gara brava e perché no, in modalità stagione.
Si partirà subito con le squadre 2014 e 2015, prendendo dalle 2 draft class in arrivo. Ma poi ci saranno anche la 2016 e la 2017.
Detto questo... mancano le maglie! Qualcuno ha tempo/voglia di sbizzarrirsi con la fantasia? :)
Highlander91
02-03-2014, 12:12
Albys ma nell'asso verranno tolti tutti quei giocatori europei nei free agent?
Si é stata fatta una bella pulizia, rovinavano l'associazione e le draft class.
Sì, già tolti ieri. Resta solo Mirotic (che andrà in nba presto) e 2-3 altri. Non so se lasciare Langford, che dite? Lo tolgo?
E ho tolto anche molti giocatori ritirati, lasciando fra le vecchie glorie solo Roy (mezzo rotto), T-Mac (idem, overall 68) e Arenas.
Loico, sì, se per cortesia almeno per me fai un pack a parte solo con gli updates e i missing files preferisco, altrimenti mi dovrei scaricare inutilmnete altra roba.
Poi, invece, se hai un'ottima connessione, sarebbe ottimo fare un megapack riepilogativo (mi sa che uscirà quasi un giga :D ) di tutte le maglie che usiamo, così è più facile da linkare e scaricare e installare.
In alternativa ai singoli pack, intendo.
Quelli lasciali comunque online. ;)
Ancient Mariner
02-03-2014, 13:02
Ragazzi mi serve una mano. Nell'attesa del roster di albys sto pensando di cominciare a giocare inserendo i Seattle Supersonics al posto (penso) dei Kings.
Mi potete dare un link per un campo di Seattle e le maglie? Io pensavo a quelli della stagione 2008.
E mi potete dire i "codici" di campo e maglie dei Kings da sostituire?
Sì, già tolti ieri. Resta solo Mirotic (che andrà in nba presto) e 2-3 altri. Non so se lasciare Langford, che dite? Lo tolgo?
E ho tolto anche molti giocatori ritirati, lasciando fra le vecchie glorie solo Roy (mezzo rotto), T-Mac (idem, overall 68) e Arenas.
Loico, sì, se per cortesia almeno per me fai un pack a parte solo con gli updates e i missing files preferisco, altrimenti mi dovrei scaricare inutilmnete altra roba.
Poi, invece, se hai un'ottima connessione, sarebbe ottimo fare un megapack riepilogativo (mi sa che uscirà quasi un giga :D ) di tutte le maglie che usiamo, così è più facile da linkare e scaricare e installare.
In alternativa ai singoli pack, intendo.
Quelli lasciali comunque online. ;)
Allora ti faccio un pacchetto a parte (tipo domenica in pasticceria :) ) ahaha con solo 2 o 3 maglie che non erano state rinominate, questa volta dovrebbe funzionare tutto... però ho modificato anche l'execel, perché ho corretto anche un paio di nomi.
Per il momento, metto i file singoli, perché ho visto che sono 16 i pack che andrei a rifare mettendo tutte le maglie di ThaKing, più quelle modificate per aggiustare gli errori. I megapack, li possiamo anche fare, ma il punto è che non sono certo di farcela per stasera, se tutto va bene, domani nel pomeriggio.
Aspetto tue nuove ;)
Ragazzi mi serve una mano. Nell'attesa del roster di albys sto pensando di cominciare a giocare inserendo i Seattle Supersonics al posto (penso) dei Kings.
Mi potete dare un link per un campo di Seattle e le maglie? Io pensavo a quelli della stagione 2008.
E mi potete dire i "codici" di campo e maglie dei Kings da sostituire?
Teoricamente, i Sonics, sono i Thunder... comunque Sacramento è il numero 13, quindi tutto quello che vedi con 13 finale è Sacramento (maglie, stadi, parquet)
Allora ti faccio un pacchetto a parte (tipo domenica in pasticceria :) ) ahaha con solo 2 o 3 maglie che non erano state rinominate, questa volta dovrebbe funzionare tutto... però ho modificato anche l'execel, perché ho corretto anche un paio di nomi.
Per il momento, metto i file singoli, perché ho visto che sono 16 i pack che andrei a rifare mettendo tutte le maglie di ThaKing, più quelle modificate per aggiustare gli errori. I megapack, li possiamo anche fare, ma il punto è che non sono certo di farcela per stasera, se tutto va bene, domani nel pomeriggio.
Aspetto tue nuove ;)
Azz, dimmi i nomi delle maglie da modificare, perchè ormai ho corretto troppo nella jersey TAB per reimportare un tuo nuovo excel...
Così le correggo anche io nel file roster.
Attendo pack e nomi files, allora... ;)
wolly1979
02-03-2014, 13:35
fredette ai bulls
Ancient Mariner
02-03-2014, 13:35
Teoricamente, i Sonics, sono i Thunder... comunque Sacramento è il numero 13, quindi tutto quello che vedi con 13 finale è Sacramento (maglie, stadi, parquet)
Si lo so che i Sonics sono i Thunder, ma io vorrei lasciare i Thunder e "relocare" Sacramento come si vociferava tempo fa.
C'è anche un modo per sostituire la scritta Sacramento Kings con Seattle Supersonics nelle classifiche e nei menù?
fredette ai bulls
Ok, aggiungo. E ho sistemato Augustin. ;)
SimoMj23
02-03-2014, 14:02
Albys ti posto un aggiornamento della mia lista
https://www.mediafire.com/?50em36k1e7b7rcz
Ho messo come nello scorso file che ti ho passato , i giocatori che ho modificato li ho evidenziati in rosso cosi ci metti meno a sistemare il tutto per le scarpe che mancano si potrebbe momentaneamente usare creandole dal editor del gioco prendendo spunto da qui http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/666287-os-nba-2k14-shoe-vault-discussion.html
sostanzialmente bisognerebbe ricreare le scarpe di Love le balance poi Jordan AJ XX8 , Nike Zoom Hyper Rev , Nike Zoom Crusader e poche altre poi quando usciranno fatte giuste basta poi sostituirle.... ^^
Azz, dimmi i nomi delle maglie da modificare, perchè ormai ho corretto troppo nella jersey TAB per reimportare un tuo nuovo excel...
Ok, allora ti posto il file Execel con le caselle in rosso da modificare
wolly1979
02-03-2014, 14:47
File Excel: le squadre da modificare sono 012(jazz), 010(heat), 015(lakers).
https://www.mediafire.com/?byu29c83b8bda42
Maglie: maglie con errato nome, più tutte le maglie di natali di ThaKing (già rinominate per essere usate).
https://www.mediafire.com/?nk5e4jzgd5we0un
Allora che devo fare con maglie normali? Dove possibile, metto tutte quelle di ThaKing v2 (sono 7)?
Si lo so che i Sonics sono i Thunder, ma io vorrei lasciare i Thunder e "relocare" Sacramento come si vociferava tempo fa.
C'è anche un modo per sostituire la scritta Sacramento Kings con Seattle Supersonics nelle classifiche e nei menù?
No, per quello solo il reditor, ma la versione a pagamento... mi spiace :(
cosa ne pensate? colori tnt ovviamente,che pare?
https://farm8.staticflickr.com/7335/12880408305_ab3f4cba54_c.jpg
talladega
02-03-2014, 15:47
Sixers sembra di guardare la TV :eek:
Superlativo, Sixers! Wow! :O
Dai, forza che voglio anche Cavs e Phoenix! :cool:
Loico, grazie!
Per le maglie nuove di Tha King, direi che se sono più belle mettiamole (non le ho mai provate), l'importante è che siano rinominate giuste. Grazie in anticipo! ;)
Superlativo, Sixers! Wow! :O
Dai, forza che voglio anche Cavs e Phoenix! :cool:
Loico, grazie!
Per le maglie nuove di Tha King, direi che se sono più belle mettiamole (non le ho mai provate), l'importante è che siano rinominate giuste. Grazie in anticipo! ;)
OK, fatto... eccoti l'ultima patch per le maglie comprensiva di quelle di ThaKing :)
https://www.mediafire.com/?ze1xn6osrnun89a
Ora mi metto ad "uplodare" i vari pack. I direi di lasciare i pack piccoli, in modo che quando ThaKing o altri fanno maglie, è più facile da gestire.
Highlander91
02-03-2014, 19:15
Si é stata fatta una bella pulizia, rovinavano l'associazione e le draft class.
Ok meno male, concordo anche io che rovinavano il tutto
wolly1979
03-03-2014, 01:53
vorrei richiedere due cose ad albys
uno ..che noah visto le strabiglianti prestazioni che ha quest'anno sia pompato a dovere soprattutto sugl'assist dove è fenomenale...(primo centro in nba in assist..potrebbe eguagliare david robinson)
due..che gli schemi dei bulls adesso passino tutti x noah,...non so' se avete visto le ultime partite.. ma i bulls segnano almeno 50 pt solo con palla a noah sulla lunetta o un po' piu su..e backdoor del giocatore che taglia dietro al difensore ..quasi sempre il play o butler...
grazie..:)
vorrei richiedere due cose ad albys
uno ..che noah visto le strabiglianti prestazioni che ha quest'anno sia pompato a dovere soprattutto sugl'assist dove è fenomenale...(primo centro in nba in assist..potrebbe eguagliare david robinson)
due..che gli schemi dei bulls adesso passino tutti x noah,...non so' se avete visto le ultime partite.. ma i bulls segnano almeno 50 pt solo con palla a noah sulla lunetta o un po' piu su..e backdoor del giocatore che taglia dietro al difensore ..quasi sempre il play o butler...
grazie..:)
Si ma nel roster di albys e nel l'associazione c'è rose. Cosa fai lo escludi totalmente?
wolly1979
03-03-2014, 14:03
Si ma nel roster di albys e nel l'associazione c'è rose. Cosa fai lo escludi totalmente?
io farei la cosa reale e non lo metterei titolare...magari in panchina...chi vuole se lo mette tra i titolari...
poi non sono certo io a decidere..:)
io farei la cosa reale e non lo metterei titolare...magari in panchina...chi vuole se lo mette tra i titolari...
poi non sono certo io a decidere..:)
Il problema fondamentalmente è questo:
-Roster con Rose (cosa che preferirei): il gioco dei Bulls sul fronte offensivo diventa RoseCentrico
-Roster senza Rose al primo anno: Albys dovrebbe incentrare le giocate dei Bulls su Noah come ora accade, MA quando Rose torna al secondo anno non darà il massimo perchè la gameplay è incentrata su Noah e non su di lui
Quindi credo sia quasi impossibile fare come dici tu, purtroppo
Draft class rimandate a domani, ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Intanto scaricatevi tutte le CF :)
https://drive.google.com/uc?id=0BwrnUfh5fu5VeE1xZXVMajFoLUk&export=download
Intanto, nessuno che vuole cimentarsi a fare le maglie dei team draft?
Draft class rimandate a domani, ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Intanto scaricatevi tutte le CF :)
Grazie, se Albys mi da il via, inizio a postare anche le maglie...
Per le maglie prova a chiedere a Leo, magari seguendo i suggerimenti di quel pazzo di Bisy :D
Per le maglie prova a chiedere a Leo, magari seguendo i suggerimenti di quel pazzo di Bisy :D
Io già mi aspettavo una battaglia Leo/Bisy al kit più pazzo infatti! Non devono essere uguali o simili anzi. Libero sfogo alla fantasia!
Bryant92
03-03-2014, 21:28
Salve Ragazzi! Immagino che tutti voi siate appassionati NBA come me! Questo è un video che ho fatto io, una Top 10 delle migliori giocate del grande Paul George dei Pacers! Se andati sul mio canale di youtube poi troverete anche altri video dedicati al basket ed alla NBA in particolare! Ditemi che ne pensate!
http://www.youtube.com/watch?v=Y7ZgwkzgoT8
talladega
03-03-2014, 21:56
Salve Ragazzi! Immagino che tutti voi siate appassionati NBA come me! Questo è un video che ho fatto io, una Top 10 delle migliori giocate del grande Paul George dei Pacers! Se andati sul mio canale di youtube poi troverete anche altri video dedicati al basket ed alla NBA in particolare! Ditemi che ne pensate!
http://www.youtube.com/watch?v=Y7ZgwkzgoT8
Molto bella come top 10 !!
talladega
03-03-2014, 22:00
Nelle tue CF due sono nominate dawkins.iff e hancock.iff dobbiamo installarle così nominate?
Queste Cf sono relative ai giocatori mancanti oppure sostituiscono anche quelle del pack di gybbyr?
theanswer85
03-03-2014, 22:08
Nelle tue CF due sono nominate dawkins.iff e hancock.iff dobbiamo installarle così nominate?
no vanno cancellati i nomi e lasciato solo png ecc
Sono le cf delle due draft class: 14 e 15. Sono tutti id inutilizzati, quindi non dovrebbero sovrascrivere nulla. Hancock e dawkins lì ho messi extra, ma alla fine non sono stati inseriti nelle draft class. Potete anche cancellarli.
okprova123
03-03-2014, 22:44
perdonate la domanda... ma queste cyber faces sono da aggiungere a quelle che già utilizzo?
talladega
03-03-2014, 22:51
perdonate la domanda... ma queste cyber faces sono da aggiungere a quelle che già utilizzo?
esatto
nice_cool
04-03-2014, 10:04
https://farm8.staticflickr.com/7335/12880408305_ab3f4cba54_c.jpg
Che era ORAAA!!
Stratosferico Sixers! Bravo ragazzo :)
Complimenti! E dire che volevo iniziare un'associazione con Philadelphia.. :D
fabiop85
04-03-2014, 16:49
Sono le cf delle due draft class: 14 e 15. Sono tutti id inutilizzati, quindi non dovrebbero sovrascrivere nulla. Hancock e dawkins lì ho messi extra, ma alla fine non sono stati inseriti nelle draft class. Potete anche cancellarli.
ciao a tutti e grazie per il vostro lavoro.
volevo sapere se si potranno utilizzare le draft classes su gioco pulito (per ora vorrei mantenerlo tale) e se si può utilizzare anche solo la draft class del 2015 perchè ho iniziato una associazione con un'altra draft class del 2014.
se non fosse possibile, ricomincerò con una nuova associazione.
grazie mille, attendo con entusiasmo il rilascio...
Io già mi aspettavo una battaglia Leo/Bisy al kit più pazzo infatti! Non devono essere uguali o simili anzi. Libero sfogo alla fantasia!
Vabbe' ma io sono la mente !!! Il braccio e' Leo....ho colori e idee che mi escono da tutte le parti :D
Ma sono troppo oltre temo :D :D
comunque sto ca... di roster COMPLETO per cominciare un asso quando esceeee ???? :D :D
Era febbraio , ma non la fine disse il sommo, siamo al 4 marzo ....
dateci un idea su'....anche se non e' tutto ultraperfetto, altrimenti andiamo troppo oltre coi tempi....TEMO , non tanto per la nostra pazienza(non e' un problema), ma proprio che possa rischiare di scemare un po' la "VOGLIA" , perche' comunque molti di noi stanno giocando da tanto tempo gia'....;) ;)
Che mi dite? Albys, Loico e Mauro su tutti ?? Sempre con la mia faccia sotto i vostri piedi...:D
ciao a tutti e grazie per il vostro lavoro.
volevo sapere se si potranno utilizzare le draft classes su gioco pulito (per ora vorrei mantenerlo tale) e se si può utilizzare anche solo la draft class del 2015 perchè ho iniziato una associazione con un'altra draft class del 2014.
se non fosse possibile, ricomincerò con una nuova associazione.
grazie mille, attendo con entusiasmo il rilascio...
Si e si (la seconda solo se sei ancora in tempo, a voler essere realistici) :)
Vabbe' ma io sono la mente !!! Il braccio e' Leo....ho colori e idee che mi escono da tutte le parti :D
Ma sono troppo oltre temo :D :D
comunque sto ca... di roster COMPLETO per cominciare un asso quando esceeee ???? :D :D
Era febbraio , ma non la fine disse il sommo, siamo al 4 marzo ....
dateci un idea su'....anche se non e' tutto ultraperfetto, altrimenti andiamo troppo oltre coi tempi....TEMO , non tanto per la nostra pazienza(non e' un problema), ma proprio che possa rischiare di scemare un po' la "VOGLIA" , perche' comunque molti di noi stanno giocando da tanto tempo gia'....;) ;)
Che mi dite? Albys, Loico e Mauro su tutti ?? Sempre con la mia faccia sotto i vostri piedi...:D
Lo facciamo uscire l'8 marzo per la tua festa ;) (quella delle donne) ahahah :D :D :D
Il grande momento é giunto!
Qui http://www.sendspace.com/filegroup/Vk1n42GXOw0O8ZaGPtBjvw
trovate le draft class 2014 e 2015.
Qui le CF: https://drive.google.com/uc?id=0BwrnUfh5fu5VeE1xZXVMajFoLUk&export=download
In breve...
Ogni draft class ha 80 e dico 80 giocatori reali resi in ogni dettaglio. Potenziali finalmente realistici grazie al nuovo sistema implementato nel 2k14. Le migliori su piazza e in assoluto le migliori in assoluto mai rilasciate dal sottoscritto.
Grazie in particolare a:
- Argo per il mostruoso lavoro di recupero
- Albys per la supervisione e la guida tendenze
- Il team del NCAA mod per diverse CF, accessori e movenzr
- Bamz (anche se non risponde per dare il permesso...)
- Theanswer85 per alcuni aspetti. Collaborerà attivamente per la 2016.
- Le decine di siti che ho usato come base per scout report e statistiche
- Eventuali patcher che ho dimenticato (magari una cf..)
- La mia pazienza :)
Appena Albys rilascia sotto con l'asso. Ma non prendeteci troppo gusto. La march madness é alle porte e sicuramente queste draft class saranno ancora migliorate. E poi arriveranno la 2016 e la 2017. Senza contare il futuro RR con le squadre draft!
talladega
04-03-2014, 21:27
Mauroth: standing ovation!!!
Highlander91
04-03-2014, 21:35
Appena Albys rilascia sotto con l'asso. Ma non prendeteci troppo gusto. La march madness é alle porte e sicuramente queste draft class saranno ancora migliorate. E poi arriveranno la 2016 e la 2017. Senza contare il futuro RR con le squadre draft!