PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

argo8830
28-01-2014, 13:11
qualche anima pia che per favore può riportare gli slider appena fatti o metterli in un file pdf?

albys albys
Hard
Game Settings
Difficulty: Superstar superstar
Game Speed: 46 46
Quarter length: 12
Fatigue: On On
Injuries: On On
Free Throw Difficulty: 70

Sliders: User/CPU

Offense
Inside Shot Success: 46/48 45/49
Close Shot Success: 46/49 45/49
Mid-Range Success: 47/49 46/49
3PT Success: 48/48 47/48
Layup Success: 48 47/49
Dunk in Traffic Frequency: 52
Dunk in Traffic Success: 50
Pass Accuracy: 50/46 48/46
Alley-Oop Success: 50
Contact Shot Success: 42/41 40/41

Defense
Driving Contact Shot Frequency: 100
Inside Contact Shot Frequency: 100
Layup Defense Strength TAKEOFF 65
Layup Defense Strength RELEASE: 80
Jump Shot Defense Strength GATHER 70
Jump Shot Defense Strength RELEASE: 70
Help Defense Strength: 75
Steal Success: 48 47/48

Attributes
Quickness: 40 39/40
Vertical: 46
Strength: 51/53
Stamina: 51
Speed: 42/40 42/41
Durability: 50
Hustle: 40/25
Ball Handling: 48/46 46
Hands: 41/38 39/38
Dunking Ability: 50
On-Ball Defense: 50/52 50/53
Stealing: 49/48 48
Blocking: 47/70 40/90
Offensive Awareness: 50/52 50/55
Defensive Awareness: 60 55/90
Offensive Rebounding: 50/40
Defensive Rebounding: 50
Consistency: 50 45/55
Fatigue Rate: 54
Injury Frequency: 51
Injury Severity: 40

Tendencies
Take Inside Shots: 50
Take Close Shots: 50
Take Mid-Range Shots: 60
Take 3Pt Shots: 53
Post Shots: 65
Attack the Basket: 50
Look for Post Players: 75
Throw Alley-Oops: 50
Attempt Dunks: 50
Attempt Putbacks: 65/55
Play Passing Lanes: 55/51 53/51
Go for On-Ball Steals: 50
Contest Shots: 70
Backdoor Cuts: 70 70/75

Fouls
Over the Back Foul Frequency: 90/93
Charging Foul Frequency: 99
Blocking Foul Frequency: 82/70 82/68
Reaching Foul Frequency: 70/73 70
Shooting Foul Frequency: 81/70 81/68
Loose Ball Foul Frequency: 90

er mazza
28-01-2014, 13:14
grazie Argo

gybbyr
28-01-2014, 13:23
Fatto solo un tempo perchè dovevo uscire.
Difficoltà : hall of fame slider hard settings

Clippers vs Bobcats
42 a 23 per me con i clippers
Tirato con il 63 % dal campo

argo8830
28-01-2014, 13:26
Ho fatto una partita Bobcats(io) vs 76.
Buone sensazioni soprattutto nel passarsi la palla (26 assist CPU)
Le uniche note un pò stonate sono stati i troppi liberi tirati da parte mia e le percentuali dal campo mie, un pò altine.
Soprattutto la sensazione che se un giocatore è solo tende sempre a fare canestro.
Per me grande Albys adesso mancherebbero solo 27 squadre da finire e le draft class.:muro:

l'orso
28-01-2014, 14:38
Raga per voi se io installassi la tnt mod sul mio pc vecchiotto (moooolto:asd: :asd: da 3.06ghz p4 una ati hd3650 agp 512mb ddr3 , 2 gb di ram, w xp sp3), riuscirei a farla andare senza che mi aumenti la pesantezza grafica ? la stessa domanda vale anche per i campi di Sixers ; poichè ho provato a installare i pack vari delle maglie (atlantic,pacific,ecc....) del link sotto il must have accanto al roster di albys , ma ho notato che tutte le maglie con le maniche non stavano aderenti ai corpi dei giocatori (stavano come maglie da rugby e quasi mi coprivano la testa dei giocatori bruttissimo effetto da vedere),
le altre invece senza maniche (le normali) non mi davano nessun problema, chiedo possibile che questo fatto sia legato alle impostazioni video ( non avevo abilitato dett. giocatore su alto, ce l'ho su basso se no non riuscirei proprio a giocare neanche se abbassasi gli altri settaggi) fatto questo cambiamento con dett.alti (consigliato da SimoMj23 ) ho notato il cambiamento sono diventate aderenti al corpo , quindi per voi può essere solo questo il fatto (solo perchè non avevo dett.giocatore su alto) ?

Ah un'altra cosa quando vedo che ho delle conflittualità con alcune mod o file di aggiornamento , per risolvere il problema basta disabilitare la cartella in cui sono contenuti con generic mod enabler e poi vado nella cartella principale del gioco e poi nella cartella (creata da me per il generic .......) dove sono contenuti e la elimino, basta così?
Thanks mille (all'italiana):)

wolly1979
28-01-2014, 15:22
vorrei fare una prova con l'ultimissimo roster + slider hard...

quali sono le squadre completamente editate?

gybbyr
28-01-2014, 15:31
stavolta ho fatto bobcats (io) vs 76ers, slide super hard e difficoltà hall of fame

Meglio come sfida anche se i bobcats non li conoscevo molto) vinto di 9 anche se sono smerpe stato avanti anche sul + 15

L'unica cosa ancora che non va sono le stoppate: ho fatto 27 stoppate contro le 2 della cpu.
27 :eek:

albys
28-01-2014, 16:12
stavolta ho fatto bobcats (io) vs 76ers, slide super hard e difficoltà hall of fame

Meglio come sfida anche se i bobcats non li conoscevo molto) vinto di 9 anche se sono smerpe stato avanti anche sul + 15

L'unica cosa ancora che non va sono le stoppate: ho fatto 27 stoppate contro le 2 della cpu.
27 :eek:

Tu non sei mica normale, eh. :D
27 stoppate a 2, con lo slider stoppate user a 40 e cpu a 90. :asd:

gybbyr
28-01-2014, 16:13
Tu non sei mica normale, eh. :D
27 stoppate a 2, con lo slider stoppate user a 40 e cpu a 90. :asd:

non sto scherzando stoppavo con tutti con kemba, con henderson, con sessions ahahah
Zeler addirittura me ne ha fatte 3 di quelle gagliarde con palla spedita in tribuna :D

Penso sia un limite del motore del gioco a sto punto che poco si può fare con le slide magari provo ad abbassarlo ancora lato utente

Alan Shearer
28-01-2014, 17:50
Grazie ragazzi per il lavorone come al solito....Ho fatto due partite usando sacramento e san antonio.Mi diverto parecchio con questi sliders anche se prendo discrete batoste.La situazione classica è sopra io di 15,la cpu recupera e mi batte di 15/20.Gioco 12 minuti a quarto.Anche con gli altri nba mi capitava e se vincevo lo stacco massimo era di 9 punti.
Sicuramente dipende dal modo di giocare:ad esempio è più forte di me ma spesso quando prendo un rimbalzo difensivo, mi viene naturale correre immediatamente verso il canestro e spesso perdo palla o becco la stoppata. :D

Le statistiche di fine partita sono abbastanza realistiche anche se confermo pochi tiri dalla lunetta della cpu e poche stoppate.
Ripeto molto dipende da quanto uno è concentrato sul gioco...ultimamente gioco pochissimo e soprattutto la sera quindi la butto sul cazzeggio.Spesso capita che penso un attimo a qualcos altro e mi perdo l'uomo o vengo bucato dal play :D

Per il resto gran lavoro come al solito da parte di tutti!!!Ma in futuro sarà possibile aggiungere altre maglie casa/trasferta con accessori di colore diverso?
Per Amaro:mostruoso quell'Anthony a quando la relase?
Scusate il papiro...grazie a tutti questo forum è spettacolare :D

muschio11
28-01-2014, 19:52
Vi adoro tutti quando vi inca***te dopo una vittoria contro i bobcats! :D :sofico: :bsod: :smack:

Albys minacciato da tali vittorie: :lamer: :D

albys
28-01-2014, 20:14
Grande Albys!!

Io sono in piena asso con i Golden state con roster Kova modificati da non mi ricordo chi... Oramai devo finire almeno con un titolo (quindi un'altra o massimo due stagioni).
Poi comincerò con una squadra di tanking per puntare a ricostruire con i rookies.
Ovviamente a quel punto, puntando ad una asso di 3-4 stagioni userò senza dubbio il tuo lavoro...

A presto campione e sempre grazie per la devozione alla perfezione di sto gioco

;)

Grazie, amico. :)
Sì, goditi la tua prima associzione, nel frattempo io completo il roster al meglio e con mauroth assembliamo tre draft class spettacolose per realismo.
Così la tua seconda associazione (che durerà sino al 2k15) sarà perfetta.

A proposito, quest'anno com'è la asso?
Ci sono piccole novità, o è sempre la stessa solfa? E tutto pare andar bene?

Il problema della forza lo vedi quando un giocatore molto pesante sposta facendolo letteralmente scivolare uno più piccolo: l'effetto visivo è bruttissimo. ;)

Fai una prova settando la barra relativa con questa impostazione: user 45 - cpu 18

Sì, è vero quel che dici. Avevo anche provato, quando usai i tuoi slider nelle prime partite.
Purtroppo, però, se usi questo tuo settaggio di forza così sbilanciato per l'user, giocare in attacco in post basso diventa molto facile. Vai in arretramento, e poi segni facile e magari subisci anche fallo.
Invece io preferisco il contrario, fare guerre in post equilibrate, e far finta di non vedere quella (non frequentissima) brutta animazione.
Inoltre, la forza (di poco) sopra il 50 da un minimo di rivalsa ai lunghi nei confronti dei razzenti piccoli, che a mio avviso altrimenti rischiano di dominare sempre e comunque le gare.
Un lungo robusto così ha ancora un suo perchè, anche se ovviamente il gioco moderno lo valorizza meno rispetto a prima (e questo aspetto rimane anche nel nba2K14 albysizzato :D )

Layne82
28-01-2014, 21:28

io ho fatto un paio di asso fino in fondo o quasi, ho notato nella mia seconda(che ho fatto impostando le rotazioni con fatigue) che un giocatore "hurt" non viene fatto giocare dalla cpu, viene messo solo quando è in recovery.
altra cosa(ma si vede pure facendo le amichevoli) è che la cpu fa ruotare tutti e 12 gli uomini tra fine primo quarto e inizio secondo, e che non gestisce bene i giocatori con tanti falli( un paio di volte è uscito qualcuno con 6 falli... nel 3° quarto :O)

per quanto riguarda gli scambi non sono esagerati come gli anni scorsi ma cmq vanno sempre limitati dando una finestra di mercato ristretta, io di solito faccio tutto febbraio + pre season della stagione dopo. trattare scambi con la cpu è molto + difficile, non so se sia dovuto alla difficoltà hof.

albys
28-01-2014, 21:40
Okay, grazie per le info.

l'orso
28-01-2014, 21:54
Raga per voi se io installassi la tnt mod sul mio pc vecchiotto (moooolto:asd: :asd: da 3.06ghz p4 una ati hd3650 agp 512mb ddr3 , 2 gb di ram, w xp sp3), riuscirei a farla andare senza che mi aumenti la pesantezza grafica ? la stessa domanda vale anche per i campi di Sixers ; poichè ho provato a installare i pack vari delle maglie (atlantic,pacific,ecc....) del link sotto il must have accanto al roster di albys , ma ho notato che tutte le maglie con le maniche non stavano aderenti ai corpi dei giocatori (stavano come maglie da rugby e quasi mi coprivano la testa dei giocatori bruttissimo effetto da vedere),
le altre invece senza maniche (le normali) non mi davano nessun problema, chiedo possibile che questo fatto sia legato alle impostazioni video ( non avevo abilitato dett. giocatore su alto, ce l'ho su basso se no non riuscirei proprio a giocare neanche se abbassasi gli altri settaggi) fatto questo cambiamento con dett.alti (consigliato da SimoMj23 ) ho notato il cambiamento sono diventate aderenti al corpo , quindi per voi può essere solo questo il fatto (solo perchè non avevo dett.giocatore su alto) ?

Ah un'altra cosa quando vedo che ho delle conflittualità con alcune mod o file di aggiornamento , per risolvere il problema basta disabilitare la cartella in cui sono contenuti con generic mod enabler e poi vado nella cartella principale del gioco e poi nella cartella (creata da me per il generic .......) dove sono contenuti e la elimino, basta così?
Thanks mille (all'italiana):)

Nessuno mi può aiutare?

Loico84
28-01-2014, 22:35
Nessuno mi può aiutare?

Il problema maglie è come ha detto SimoMJ23, non ci sono dubbi :D
Quando il GME ti dice che ci sono dei conflitti, basta che fai partire uno solo dei file, ad esempio, di sicuro ti capita con TNT mod e TNT scoreboard. Tu puoi far partire si l'uno che l'altro, ma di file in conflitto dei fare una selezione non delle due mod in toto, ma dei singoli file che vanno in conflitto
I file di aggiornamento che ti crea nella cartella Online Data/Download, li devi copiare pari pari, nella cartella principiale del gioco, se li lasci dove sono, avranno la precedenza su tutto, anche su quelli lanciati dal GME.

Ciaoo

talladega
28-01-2014, 22:49
vorrei fare una prova con l'ultimissimo roster + slider hard...

quali sono le squadre completamente editate?

Philadelphia,Bobcats,Milwaukee,Clippers 90%

MWP
28-01-2014, 22:57
Il problema delle stoppate è nel codice, come i fast break lo scorso anno.
Anche mettendo il relativo slide a 0 se si salta con il giusto tempismo se ne fanno una marea.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk

wolly1979
28-01-2014, 23:58
http://i62.tinypic.com/ztaf0y.jpg

dopo 2 quarti...12 min..difficoltà massima...slider hard
roster alby's

io clippers

fabiomaugeri
29-01-2014, 08:24

roster alby's

io clippers

secondo me vi dopate....:)

goma76
29-01-2014, 09:12

roster alby's

io clippers
A parte le % un po' alte e le zero stoppate della CPU, in generale le stats appaiono coerenti. Prova ad abbassare gli slider di tiro ed alzare quelli della CPU, secondo me dovremmo ridurre il gap.

Loico84
29-01-2014, 09:35
Il problema delle stoppate è nel codice, come i fast break lo scorso anno.
Anche mettendo il relativo slide a 0 se si salta con il giusto tempismo se ne fanno una marea.

Secondo me, non bisogna tanto mettere zero all'utente, ma alzare di molto quelle CPU. Inoltre, se ci fossero più stoppate, in teoria, ci sarebbero meno canestri, quindi più difficoltà a vincere... ma questo in teoria.

Solo una cosa, qualche mese fa, feci una partita e in quarto mi capitarono due stoppate. Io ho tirato dalla linea dei 3 con LBJ e mi hanno due volte stoppato (roster normali e slide di nice_cool). Quindi, il problema della CPU sono principalmente le stoppate sotto canestro, quando giochi in post, o sbagli tu, oppure è canestro matematico, la CPU non ti stoppa mai (al massimo fa fallo). Magari mettendo anche qualche fallo in meno quando difende la CPU, si avrebbe qualche stoppata in più (o fallo non chiamato... vedete voi ;) )

Ciao

MWP
29-01-2014, 09:38
Io gioco con 0 utente e 100 CPU (su next gen), e chiudo quasi sempre con 10/15 stoppate a 4/5.. ^^

goma76
29-01-2014, 09:47
Secondo me, non bisogna tanto mettere zero all'utente, ma alzare di molto quelle CPU. Inoltre, se ci fossero più stoppate, in teoria, ci sarebbero meno canestri, quindi più difficoltà a vincere... ma questo in teoria.

Solo una cosa, qualche mese fa, feci una partita e in quarto mi capitarono due stoppate. Io ho tirato dalla linea dei 3 con LBJ e mi hanno due volte stoppato (roster normali e slide di nice_cool). Quindi, il problema della CPU sono principalmente le stoppate sotto canestro, quando giochi in post, o sbagli tu, oppure è canestro matematico, la CPU non ti stoppa mai (al massimo fa fallo). Magari mettendo anche qualche fallo in meno quando difende la CPU, si avrebbe qualche stoppata in più (o fallo non chiamato... vedete voi ;) )

Ciao
Concordo con Loico su quanto detto.
Ieri sera ho simulato la partita della notte SA (io)-HOU e Howard mi ha stoppato il fadeaway di Duncan. Sottolineo che avevo diminuito lo slider falli del tiro perchè secondo me prima ne fischiavano troppi, credo almeno una volta su due in post. Questo inoltre carica troppo la CPU di falli che quasi sempre è costretta a rivedere la rotazione degli uomini per questo motivo.

theanswer85
29-01-2014, 11:54
Grazie, amico. :)
Sì, goditi la tua prima associzione, nel frattempo io completo il roster al meglio e con mauroth assembliamo tre draft class spettacolose per realismo.
Così la tua seconda associazione (che durerà sino al 2k15) sarà perfetta.

Per il momento non ho visto sostanziali novità.. diciamo che una buona novità è che non ci sono bug ;) già mi pare ottima cosa...

se ti devo dire le cose che noto è una migliore gestione del mercato (relativamente perchè lo tengo aperto pochissimo in asso) e una incisività (e questa cosa mi piace parecchio) più decisiva dell'affiatamento...
in pratica è difficile farlo salire quando fai una trade anche vincendo...

nice_cool
29-01-2014, 13:19
Sì, è vero quel che dici. Avevo anche provato, quando usai i tuoi slider nelle prime partite.
Purtroppo, però, se usi questo tuo settaggio di forza così sbilanciato per l'user, giocare in attacco in post basso diventa molto facile. Vai in arretramento, e poi segni facile e magari subisci anche fallo.
Invece io preferisco il contrario, fare guerre in post equilibrate, e far finta di non vedere quella (non frequentissima) brutta animazione.
Inoltre, la forza (di poco) sopra il 50 da un minimo di rivalsa ai lunghi nei confronti dei razzenti piccoli, che a mio avviso altrimenti rischiano di dominare sempre e comunque le gare.
Un lungo robusto così ha ancora un suo perchè, anche se ovviamente il gioco moderno lo valorizza meno rispetto a prima (e questo aspetto rimane anche nel nba2K14 albysizzato :D )

Però così facendo crei la condizione dello "slittamento" del tuo uomo in marcatura saltando a piè pari la fase difensiva. :cry:

cicerone5
29-01-2014, 13:26
ragazzi mi indicate l'aggiornamento più recente per le formazioni?
Grazie

AmaroWaade
29-01-2014, 13:34
ragazzi ho deciso di non rilasciare più su NLSC...solo in privato a voi utenti italiani e qualche buon amico modder straniero...
questo è il link per Carmelo Anthony...chi vuole la release mi scriva in privato che fornisco la password per l'estrazione ;)

Link: http://www.mediafire.com/download/58cro53o7odqqqd/%5BAmaroWaade%5D%20C.Anthony_png1015.rar

http://i.imgur.com/40NtV4G.png
http://i.imgur.com/xmJzKRb.png
http://i.imgur.com/3eKp5oI.png

albys
29-01-2014, 13:36
Grande Amaro, bellissimo Melo!
mandami la password in pvt, grazie!

Dexter Morgan
29-01-2014, 14:27
ragazzi ho deciso di non rilasciare più su NLSC...solo in privato a voi utenti italiani e qualche buon amico modder straniero...
questo è il link per Carmelo Anthony...chi vuole la release mi scriva in privato che fornisco la password per l'estrazione ;)

Link: http://www.mediafire.com/download/58cro53o7odqqqd/%5BAmaroWaade%5D%20C.Anthony_png1015.rar

Posso chiedere il motivo?
Congratulazioni, come sempre...

Ps, per chi gioca con l'ultimo roster di Albys (ottimo) ma trova le partite troppo facili, suggerisco 2cose

1) nel bene e nel male, non si può valutare la bontà delle sliders con 1/2 partite (e a volte neanche intere)

2) io gioco con le sliders di jw55 su operation sports (senza toccare nulla) e sono alquanto toste.. Nel senso che si prendono pure scoppole mica male..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

AmaroWaade
29-01-2014, 14:34

mi hanno accusato di lucro riguardo le mie release (non gli admin..che mi hanno dato la loro solidarietà e hanno appoggiato questa mia decisione)...cosa pazzesca se si pensa che molti di quelli che mi hanno accusato sono gli stessi che mi chiedono a raffica cf a pagamento e private...che mi chiedono tutorial dai 50 ai 75 dollari...e altro...sinceramente...preferisco lasciar stare la community nella sua totalità...e rilasciare solo a persone che so possono apprezzare i miei lavori...una volta NLSC era un ottimo forum...pochi ma grandi modder...ora solo ragazzini invidiosi dei lavori di altri...è un copia e incolla continuo...un dispiacere...ho più di 3 milioni di download con i miei file...se avessi voluto lucrare anche solo 10 centesimi per ogni cf adesso mi sarei fatto bei soldoni...ma il modding non è fatto per questo...e io non ho per niente bisogno di lucrare su di esso...

Dexter Morgan
29-01-2014, 14:47
mi hanno accusato di lucro riguardo le mie release (non gli admin..che mi hanno dato la loro solidarietà e hanno appoggiato questa mia decisione)...cosa pazzesca se si pensa che molti di quelli che mi hanno accusato sono gli stessi che mi chiedono a raffica cf a pagamento e private...che mi chiedono tutorial a dai 50 ai 75 dollari...e altro...sinceramente...preferisco lasciar stare la community nella sua totalità...e rilasciare solo a persone che so possono apprezzare i miei lavori...una volta NLSC era un ottimo forum...pochi ma grandi modder...ora solo ragazzini invidiosi dei lavori di altri...è un copia e incolla continuo...un dispiacere...ho più di 3 milioni di download con i miei file...se avessi voluto lucrare anche solo 10 centesimi per ogni cf adesso mi sarei fatto bei soldoni...ma il modding non è fatto per questo...e io non ho per niente bisogno di lucrare su di esso...

Capisco...
Ho dato un'occhiata al thread..
Purtroppo (o per fortuna) ovunque e in qualsiasi ambito, si trova gente che critica o, peggio, accusa "a prescindere" o senza cognizione di causa ...
E immagino che quando la misura è colma, sia giusto reagire in qualche modo. Non sto a giudicare se la reazione sia giusta o sbagliata , mi limito a complimentarmi per i lavori fatti in questi anni. Punto. :-)

AmaroWaade
29-01-2014, 14:52
Capisco...
Ho dato un'occhiata al thread..
Purtroppo (o per fortuna) ovunque e in qualsiasi ambito, si trova gente che critica o, peggio, accusa "a prescindere" o senza cognizione di causa ...
E immagino che quando la misura è colma, sia giusto reagire in qualche modo. Non sto a giudicare se la reazione sia giusta o sbagliata , mi limito a complimentarmi per i lavori fatti in questi anni. Punto. :-)

io ti ringrazio...la community italiana è piccola ma sinceramente è quella che più si intende di modding in generale...è per questo che rilascerò solo qui in privato e su un gruppo segreto su facebook dove ho inserito i pochi ma buoni ed onesti modder stranieri che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni...

Alan Shearer
29-01-2014, 16:09
bellissimo melo! posso avere anche io la password amaro? grazie

nice_cool
29-01-2014, 16:13
mi hanno accusato di lucro riguardo le mie release (non gli admin..che mi hanno dato la loro solidarietà e hanno appoggiato questa mia decisione)...cosa pazzesca [...]

Approvo la scelta. ;) .... ma come faccio a raggiungere in privato la tua mail? Grazie :)

Loico84
29-01-2014, 16:26

Ps, per chi gioca con l'ultimo roster di Albys (ottimo) ma trova le partite troppo facili, suggerisco 2cose

1) nel bene e nel male, non si può valutare la bontà delle sliders con 1/2 partite (e a volte neanche intere)

2) io gioco con le sliders di jw55 su operation sports (senza toccare nulla) e sono alquanto toste.. Nel senso che si prendono pure scoppole mica male..

Ma con quelle slide le stoppate esistono oppure il problema rimane (estremo disavanzo tra quelle utente e quelle cpu)?

Queste slide sono toste, perché la CPU difende bene, attacca in modo imprevedibile etc... oppure perché un tiro dalla media non lo metti nemmeno se hai MJ? Non è un critica, ma voglio solo capire se l'autore delle tue slide si è limitato ad abbassare tutti i parametri di tiro utente, in modo che devi fare un rilascio davvero perfetto, oppure se ha toccato anche altre cose che riguardano i movimenti in generale. In altre parole, se vogliamo un gioco tosto ed Arcade, basta abbassare le stats utenti, solo che poi, non giochi come la controparte reale.

Ciaoo

Dexter Morgan
29-01-2014, 16:45
Ma con quelle slide le stoppate esistono oppure il problema rimane (estremo disavanzo tra quelle utente e quelle cpu)?

Queste slide sono toste, perché la CPU difende bene, attacca in modo imprevedibile etc... oppure perché un tiro dalla media non lo metti nemmeno se hai MJ? Non è un critica, ma voglio solo capire se l'autore delle tue slide si è limitato ad abbassare tutti i parametri di tiro utente, in modo che devi fare un rilascio davvero perfetto, oppure se ha toccato anche altre cose che riguardano i movimenti in generale. In altre parole, se vogliamo un gioco tosto ed Arcade, basta abbassare le stats utenti, solo che poi, non giochi come la controparte reale.

Ciaoo

Parto da un presupposto, in questo capitolo non ho mai avuto problemi con le stoppate, a prescindere dal set di slider.. Le ho fatte quando dovevo farle e le ho prese quando dovevo prenderle...

Per quanto riguarda il gameplay, beh è difficile da estrapolare quello che tu dici... Nel senso che sicuramente la difesa tiene il passo dell'attacco, ma è anche vero che se sbagli 4 tiri di fila perché marcato ci sta che lo stesso giocatore sbagli il quinto anche se completamente libero, perché freddo...

Però in generale se è libero segna...

Quindi il mio consiglio è di provare a darci un'occhiata. Poi al massimo non piacciono e amen, è un attimo a tornare alle ultime utilizzate... :-)

FabioS79
29-01-2014, 16:51
Ottima scelta Amaro.
Figurati che io ero un modder dei tempi che furono di PES3 e PES4 poi dopo varie diattribe. Lavori rubati ecc.... mi sono talmente rotto le palle che abbandonai tutto.
Ancora c'è gente che mi contatta.............

SimoMj23
29-01-2014, 17:52

complimenti sembra reale se puoi mi potresti mandare la password?

Loico84
29-01-2014, 18:08
Parto da un presupposto, in questo capitolo non ho mai avuto problemi con le stoppate, a prescindere dal set di slider.. Le ho fatte quando dovevo farle e le ho prese quando dovevo prenderle...

Per quanto riguarda il gameplay, beh è difficile da estrapolare quello che tu dici... Nel senso che sicuramente la difesa tiene il passo dell'attacco, ma è anche vero che se sbagli 4 tiri di fila perché marcato ci sta che lo stesso giocatore sbagli il quinto anche se completamente libero, perché freddo...

Però in generale se è libero segna...

Quindi il mio consiglio è di provare a darci un'occhiata. Poi al massimo non piacciono e amen, è un attimo a tornare alle ultime utilizzate... :-)

Perdonami, forse mi sono espresso male... io volevo capire se la difficoltà elevata di queste slide dipendeva semplicemente da una questione di difficoltà nei tiri giocatori, oppure da un insieme di cose. Perché anche io potrei mettere a zero tutto per il giocatore e a 100 tutto per la cPU ed in quel caso la sfida sarebbe davvero ardua, ma anche irreale, perché magari anche con LeBron James sbaglierei un tiro da 1 metro.
Detto questo, se mi linki le slide ed il roster che usi, così quando ho tempo, ci voglio do sguardo.Io personalmente da quando ho preso il gioco ho avuto sempre un disavanzo nelle stoppate rispetto alla CPU, magari se in questo set di slide si è risolto il problema, potrebbe essere uno spunto in più per Albys ;)

Ciao e grazie :)

argo8830
29-01-2014, 18:11
Approvo la scelta. ;) .... ma come faccio a raggiungere in privato la tua mail? Grazie :)

Clicchi sul nome di Amarowade e nel menù a tendina clicchisu messaggio privato

sixers
29-01-2014, 21:37
http://i59.tinypic.com/2n7i6mc.png
http://www.mediafire.com/download/c78328yq8c6uqcg/toronto

credit to leon40 and se7six rispettivamente-pubblicità stadio e daktronics

SimoMj23
29-01-2014, 21:39

Favolosoooooooooooooooooooooooooooo

SimoMj23
29-01-2014, 22:30
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=zh-CN&tl=en&u=http://bbs.baballs.com/thread-218904-1-1.html&usg=ALkJrhgNRwF9LCc64WvTzO_KDNbZ9UMBUA

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=zh-CN&tl=en&u=http://bbs.baballs.com/thread-218445-1-1.html&usg=ALkJrhhGo2MEgT4lKfUUEliJyd08UCymeQ

Qui stanno facendo le scarpe io non riesco a visualizzare le immagini qualcuno riesce a vedere se sono valide??

l'orso
29-01-2014, 22:46
Quando il GME ti dice che ci sono dei conflitti, basta che fai partire uno solo dei file, ad esempio, di sicuro ti capita con TNT mod e TNT scoreboard. Tu puoi far partire si l'uno che l'altro, ma di file in conflitto dei fare una selezione non delle due mod in toto, ma dei singoli file che vanno in conflitto
I file di aggiornamento che ti crea nella cartella Online Data/Download, li devi copiare pari pari, nella cartella principiale del gioco, se li lasci dove sono, avranno la precedenza su tutto, anche su quelli lanciati dal GME.

Ciaoo

i file di aggiornamento nell'online data li devo trasferire nella cartella principale del gioco e quindi lascio la cartella download vuota oppure li copio e quindi mi rimangono anche nella cartella download ?
Ah un'altra cosa perchè il GME carichi le mod , devo lasciare dentro la cartella che devo caricare solo i file singoli oppure gli carica lo stesso anche se i file che ho messo dentro sono dentro a loro volta a una cartella? cioè io ho creato la cartella Tnt mod( da caricare con il GME) , ci ho messo dentro il contenuto del rar della mod Tnt paro paro senza aver scompattato anche la cartella dove c'era scritto Tnt theme , domanda me lo carica lo stesso oppure no siccome non l' ho scompattata , l'ho messa direttamente così dentro alla cartella Tnt mod ?

LeoVGki
29-01-2014, 22:58

Grandissimo Sixers! :D

Loico84
30-01-2014, 00:25
i file di aggiornamento nell'online data li devo trasferire nella cartella principale del gioco e quindi lascio la cartella download vuota oppure li copio e quindi mi rimangono anche nella cartella download ?
Ah un'altra cosa perchè il GME carichi le mod , devo lasciare dentro la cartella che devo caricare solo i file singoli oppure gli carica lo stesso anche se i file che ho messo dentro sono dentro a loro volta a una cartella? cioè io ho creato la cartella Tnt mod( da caricare con il GME) , ci ho messo dentro il contenuto del rar della mod Tnt paro paro senza aver scompattato anche la cartella dove c'era scritto Tnt theme , domanda me lo carica lo stesso oppure no siccome non l' ho scompattata , l'ho messa direttamente così dentro alla cartella Tnt mod ?
I file che ti scarica online, li devi tagliare ed incollare nella cartella principale del gioco, non basta copiarli solo.
Nella cartella MOD del GME, puoi mettere ad esempio la cartella TNT, ma in quest'ultima ci devi mettere i files (.iff prevalentemente) e non altre cartelle. Se nella cartella TNT hai altre sottocartelle che contengono i file iff, il gioco non te li caricherà.

Come al solito, un capolavoro ;)

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=zh-CN&tl=en&u=http://bbs.baballs.com/thread-218904-1-1.html&usg=ALkJrhgNRwF9LCc64WvTzO_KDNbZ9UMBUA

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=zh-CN&tl=en&u=http://bbs.baballs.com/thread-218445-1-1.html&usg=ALkJrhhGo2MEgT4lKfUUEliJyd08UCymeQ

Qui stanno facendo le scarpe io non riesco a visualizzare le immagini qualcuno riesce a vedere se sono valide??

Io sono riuscito a vederle, sinceramente non mi entusiasmano molto, anche se sono a risoluzione 2048. Devi essere registrato e mettere la pagina in cinese, altrimenti non te le fa vedere. Ciaoo

evariel
30-01-2014, 07:48

potrei avere pure io la pw per favore? :)

SimoMj23
30-01-2014, 08:59
Io sono riuscito a vederle, sinceramente non mi entusiasmano molto, anche se sono a risoluzione 2048. Devi essere registrato e mettere la pagina in cinese, altrimenti non te le fa vedere. Ciaoo

Ok grazie mille....

Loico84
30-01-2014, 09:35
Ok grazie mille....

Prego, figurati... magari iscriviti e controlla se riesci a vederle e se pensi che sono buone.

AGGIORNAMENTO CAMPI SIXERS

Per chi si scoccia di importare i dds, ecco l'ultimo capolavoro di Sixers:
Toronto Raptors (https://www.mediafire.com/?um1jhapkrpa3jep) NEW

PS: ho aggiornato anche la discussione in prima pagina.

Ciaooo

SimoMj23
30-01-2014, 09:44
Prego, figurati... magari iscriviti e controlla se riesci a vederle e se pensi che sono buone.

AGGIORNAMENTO CAMPI SIXERS

Per chi si scoccia di importare i dds, ecco l'ultimo capolavoro di Sixers:
Toronto Raptors (https://www.mediafire.com/?um1jhapkrpa3jep) NEW

PS: ho aggiornato anche la discussione in prima pagina.

Ciaooo

Mi sono iscritto effetivamente non sono nulla di che avevi ragione tu.... ^^

Quest'anno è difficile trovare qualcuno che faccia delle scarpe.....

l'orso
30-01-2014, 10:32
I file che ti scarica online, li devi tagliare ed incollare nella cartella principale del gioco, non basta copiarli solo.
Nella cartella MOD del GME, puoi mettere ad esempio la cartella TNT, ma in quest'ultima ci devi mettere i files (.iff prevalentemente) e non altre cartelle. Se nella cartella TNT hai altre sottocartelle che contengono i file iff, il gioco non te li caricherà.

Grazie molto gentile :D adesso penso di aver capito un pò di più su come mettere e aggiornare mod e file .
Se io volessi mettere i campi di Sixers e la mod Tnt, la grafica del gioco ne risentirebbe cioè diventerbbe più pesante da far girare ? ( come la questione delle maglie che avevo fatto alcuni post prima, cioè che dovevo mettere impost.dett.giocatore su alto per vedere la mod perfetta al 100%, invece io ce l'ho impostata su basso e quindi vedevo la mod al 50% del suo potenziale:doh: )

Loico84
30-01-2014, 10:46
Mi sono iscritto effetivamente non sono nulla di che avevi ragione tu.... ^^

Quest'anno è difficile trovare qualcuno che faccia delle scarpe.....

Purtroppo come per gli stadi c'è Sixers e gli altri tutti sotto 3 gradini, così anche per le scarpe ci sta solo uno che le fa davvero bene ed è Jampasir

:(

qualche esempio del suo lavoro:
http://i.imgur.com/SSie9wd.png
http://i.imgur.com/gXjOuvd.png

sixers
30-01-2014, 11:20
Purtroppo come per gli stadi c'è Sixers e gli altri tutti sotto 3 gradini, così anche per le scarpe ci sta solo uno che le fa davvero bene ed è Jampasir
ehhhh..esagerato,ce mythbuster ..bliss e poi ce sto tizio stoeck che personalmente è quello che mi piace di meno.

per le scarpe un tizio ce..peccato che non ne abbia mai visto 1 dal vero.

dam942
30-01-2014, 12:55

credit to leon40 and se7six rispettivamente-pubblicità stadio e daktronics

Rispetto a questa bellissima immagine, quando lo carico nel gioco il campo ha riflessi esagerati, specialmente nelle aree pitturate.
E' una questione di global, di sweetFX o di qualche altro file che incide sui riflessi, o bisogna agire su qualche settaggio (a parte eliminarli completamente dall'apposito menu)?
TU, ad esempio, che global usi
Grazie

SimoMj23
30-01-2014, 13:45

:(

qualche esempio del suo lavoro:
http://i.imgur.com/SSie9wd.png
http://i.imgur.com/gXjOuvd.png

e beh tutta un altra categoria........

so che le sta facendo per il roster di med ma per ora non ha rilasciato nulla e chissà quando lo farà.......

sixers
30-01-2014, 14:06
Rispetto a questa bellissima immagine, quando lo carico nel gioco il campo ha riflessi esagerati, specialmente nelle aree pitturate.
E' una questione di global, di sweetFX o di qualche altro file che incide sui riflessi, o bisogna agire su qualche settaggio (a parte eliminarli completamente dall'apposito menu)?
TU, ad esempio, che global usi
Grazie

il campo di per se ha settaggi aumentati, in questo caso da 803f che è default per tutti a 4040 che è 3. però se li ha spropositati evidentemente o usi un global con riflessi aumentati o lo sweet fx.

io al momento non uso nessun global, e non uso uno sweet fx.

l'orso
30-01-2014, 17:40
Una cosa è possibile che il gamedata di loico 84 non funzioni (a me non funziona) con il tnt mod (perchè in prima pagina dice l'incontrario)? E quale Tnt mod bisogna scaricare ? Io ho scaricato quella con scritto di fianco a download current file ho fatto giusto è l'ultima versione?

Loico84
30-01-2014, 19:18
Una cosa è possibile che il gamedata di loico 84 non funzioni (a me non funziona) con il tnt mod (perchè in prima pagina dice l'incontrario)? E quale Tnt mod bisogna scaricare ? Io ho scaricato quella con scritto di fianco a download current file ho fatto giusto è l'ultima versione?

Perdonami, come fai a dire che non ti funziona? che ti succede? Nella peggiore delle ipotesi, non dovresti vedere le scritte TNT. Il gamedata va messo nella cartella dove hai il TNT mod, ti chiederà di sovrascrivre l'altro, tu dici di si ;)

Ciao

l'orso
30-01-2014, 21:22
Perdonami, come fai a dire che non ti funziona? che ti succede? Nella peggiore delle ipotesi, non dovresti vedere le scritte TNT. Il gamedata va messo nella cartella dove hai il TNT mod, ti chiederà di sovrascrivre l'altro, tu dici di si ;)

Ciao

grazie mille :)
Perdonatemi la tnt mod più recente che bisogna scaricare qualè che non ho capito(oppure bisogna scaricare tutti i file presenti nella pagina di download, es:current file,ecc.....) ?
Ah e nella stessa pagina di download della mod ci sono anche da scaricare percaso i singles global e gamedata textures ? E servono per modificare cosa ?

Loico84
30-01-2014, 22:26
grazie mille :)
Perdonatemi la tnt mod più recente che bisogna scaricare qualè che non ho capito(oppure bisogna scaricare tutti i file presenti nella pagina di download, es:current file,ecc.....) ?
Ah e nella stessa pagina di download della mod ci sono anche da scaricare percaso i singles global e gamedata textures ? E servono per modificare cosa ?

Solo la versione current e basta ;).... poi se vuoi, ci sta anche lo scoreboard (il segnapunti), ma quella è un'altra mod ;).

l'orso
30-01-2014, 22:48
Solo la versione current e basta ;).... poi se vuoi, ci sta anche lo scoreboard (il segnapunti), ma quella è un'altra mod ;).

E qual'è ? che la vorrei mettere, mi potresti gentilmente postare il link ; quindi come tu dici questo scoreboard è un'altra mod e non centra niente con il tnt mod . Per te con l'aggiunta di questa mod può dare dei conflitti ?

nice_cool
31-01-2014, 09:00
@SIXERS

Splendido il campo dei Raptors. ;) ...Philaaaaaaaa

Loico84
31-01-2014, 10:14
E qual'è ? che la vorrei mettere, mi potresti gentilmente postare il link ; quindi come tu dici questo scoreboard è un'altra mod e non centra niente con il tnt mod . Per te con l'aggiunta di questa mod può dare dei conflitti ?

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6140
Questo è un file exe, che devi scompattarlo magari sul Desktop. Alla fine ti crea una cartella, che puoi anche rinominare come vuoi. Tu prendi tutti i files che sono lì dentro e mettili nella cartella del TNT mod che avevi già inserito.

http://forums.nba-live.com/download/file.php?id=7189
A questo punto scarichi questa patch, la scompatti e la metti sempre nella cartella del TNT mod (da non confondere con il TNT scoreboard, che stai istallando).

Naturalmente, se usi il GME, tutte queste operazioni vanno fatte disabilitando la cartella TNT mod ;)

Ciaoo

SimoMj23
31-01-2014, 14:37
Albys come procede il lavoro? :D :D :) :D :D

Febbraio è alle porte..... secondo me però conviene aspettare la chiusura del mercato che dovrebbe essere dopo all star game giusto?

entro domenica ti passo il file è aggiornato al 90% dei giocatori a questa mattina.....

l'orso
31-01-2014, 14:55
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6140
Questo è un file exe, che devi scompattarlo magari sul Desktop. Alla fine ti crea una cartella, che puoi anche rinominare come vuoi. Tu prendi tutti i files che sono lì dentro e mettili nella cartella del TNT mod che avevi già inserito.

http://forums.nba-live.com/download/file.php?id=7189
A questo punto scarichi questa patch, la scompatti e la metti sempre nella cartella del TNT mod (da non confondere con il TNT scoreboard, che stai istallando).

Naturalmente, se usi il GME, tutte queste operazioni vanno fatte disabilitando la cartella TNT mod ;)

Ciaoo

per scaricare la patch devo essere reigistrato? perchè quando apro il link non mi viene fuori la pagina del download e cè scritto che non sono autorizzato a vedere la pagina.
Ho anche provato a registrarmi ma non ci riesco mi dice che ho sbagliato a rispondere boh (non saprei dove boh?!?!)

Loico84
31-01-2014, 17:31
per scaricare la patch devo essere reigistrato? perchè quando apro il link non mi viene fuori la pagina del download e cè scritto che non sono autorizzato a vedere la pagina.
Ho anche provato a registrarmi ma non ci riesco mi dice che ho sbagliato a rispondere boh (non saprei dove boh?!?!)

Sì, ti devi iscrivere, ma è un casino spiegartelo...faccio prima a zipparti la cartella contenente anche la patch ed ad uppurlo.

http://www.mediafire.com/download/s6ne0c7eync20v0/TNTScoreboard.7z

l'orso
31-01-2014, 17:46
Sì, ti devi iscrivere, ma è un casino spiegartelo...faccio prima a zipparti la cartella contenente anche la patch ed ad uppurlo.

http://www.mediafire.com/download/s6ne0c7eync20v0/TNTScoreboard.7z

Si è vero è un casino:doh: ( ho provato 5-6 volte ma niente) .
Grazie mille per la tua cortesia e pazienza , in questo forum ho trovato persone molto disponibili , grazie a tutti :) :cincin:

Peterd80
31-01-2014, 22:22
Ragazzi sn stato fuori x un po dal theard... tutte ke novità sn in prima pagina???

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4

AmaroWaade
01-02-2014, 02:27
Marco Belinelli

http://i.imgur.com/HXs4Yl4.png
http://i.imgur.com/JQfFC8z.png
http://i.imgur.com/hrig12v.png
http://i.imgur.com/9mUIpB2.png
http://i.imgur.com/4N9Rzuk.png

Link: http://www.mediafire.com/download/w55c4i5rfbkl3x2/%5BAmaroWaade%5D%20M.Belinelli_png1427.rar

..per l'estrazione il procedimento è uguale alla scorsa release ;-)
..spero vi piaccia

AmaroWaade
01-02-2014, 02:28
..

AmaroWaade
..

AmaroWaade
..

goma76
01-02-2014, 06:49
Marco Belinelli

Link: http://www.mediafire.com/download/w55c4i5rfbkl3x2/%5BAmaroWaade%5D%20M.Belinelli_png1427.rar

..spero vi piaccia
:eek: non ho parole...
Ma come fai?
Complimenti e grazie.

SimoMj23
01-02-2014, 08:19
Marco Belinelli

..spero vi piaccia

incredibile sembra un immagine della tv posso chiedere se pensi di fare qualche giocatore dei Jazz più rondo è green dei Celtics .......

albys
01-02-2014, 08:46
Eccezionale, Amaro! :cool: :ave:
Ho fatto bene a stimolarti sul Beli! :D

Dacci sotto con le altre, che sei un fenomeno!
Anche Chandler Parsons (imho uno dei 3-4 giocatori più forti fra quelli di cui non si parla mai) avrebbe bisogno di una versione tua; capelli normali, magari, non la rapata fatta recentemente come solidarietà a un bambino malato di cancro...

cavi1
01-02-2014, 08:51
fantastico beli!! grazie amaro!!

evariel
01-02-2014, 09:13
Amaro sei qualcosa di incredibile!

talladega
01-02-2014, 09:29
Sembra vero il Beli Amaro:eek: :ave:

Loico84
01-02-2014, 10:24
Marco Belinelli

..spero vi piaccia

Qualche mese fa ho criticato i tuoi lavori, ma adesso devo fare pubblica ammenda e ammettere che hai fatto un Bellinelli identico alla controparte reale.
Complimenti davvero ;)

Ti ho mandato un messaggio privata, se non ce l'hai con me per la critica mi farebbe molto piacere avere questa CF nel mio gioco.

Ciaooo

Loico84
01-02-2014, 10:41
Albys, SimoMJ23, Gybbyr e chiunque altro voglia, voi dove la mettereste questa maglia degli Heat?
http://www.sneakerfiles.com/oncourt/wp-content/uploads/2012/01/nba-miami-heat-wear-aba-miami-flordians-jersey.jpg
Da ricerche fatte, risulta che sia stata usata per celebrare l'ABA, come le altre che dice su questo sito (http://www.sneakerfiles.com/oncourt/nba-x-aba-throwback-jerseys-cougars-stars-tams-floridians-muskies-nets-chaparrals/).
Io la metterei nelle celebrative (come anche ho fatto per i Cougars e Tams), perchè richiamo un evento al pari di una Notte Latina, o un San Patrizio. Oltretutto, gli Heat non discendono direttamente da loro, diversamente come i Clippers discendo dai Buffalo Braves.
In definitiva la mia idea è mettere sia questa che la versione nera, nella parte dove ho tutte le maglie celebrative e non quella dove ho le retro.

Fatemi sapere, ciaooo

Alan Shearer
01-02-2014, 10:46
Aaaaaaaaah!! Grande amaro stupendo! Non oso immaginare che cosa potresti creare con la grafica next gen

Edit: Albys ho notato che nei tuoi ultimi sliders il tempismo di tiro é settato in automatico su % reali....io lo metto sempre su tempismo manuale perché per tutte le altre relase lo consigliavi.
É giusto cosí oppure da quest anno bisogna usare le percentuali per una migliore simulazione? Grazie

Pilgrimage
01-02-2014, 10:47
..spero vi piaccia[/QUOTE]

Ciao Amaro, vorrei poter anch'io utilizzare questo lavoro "artistico" nel mio gioco.
Cosa devo fare?
Grazie

SimoMj23
01-02-2014, 12:04
Albys, SimoMJ23, Gybbyr e chiunque altro voglia, voi dove la mettereste questa maglia degli Heat?
http://www.sneakerfiles.com/oncourt/wp-content/uploads/2012/01/nba-miami-heat-wear-aba-miami-flordians-jersey.jpg
Da ricerche fatte, risulta che sia stata usata per celebrare l'ABA, come le altre che dice su questo sito (http://www.sneakerfiles.com/oncourt/nba-x-aba-throwback-jerseys-cougars-stars-tams-floridians-muskies-nets-chaparrals/).
Io la metterei nelle celebrative (come anche ho fatto per i Cougars e Tams), perchè richiamo un evento al pari di una Notte Latina, o un San Patrizio. Oltretutto, gli Heat non discendono direttamente da loro, diversamente come i Clippers discendo dai Buffalo Braves.
In definitiva la mia idea è mettere sia questa che la versione nera, nella parte dove ho tutte le maglie celebrative e non quella dove ho le retro.

Fatemi sapere, ciaooo

Io condivido il tuo discorso quindi la metterei nelle celebrative.... sentiamo cosa dicono gli altri ma per mè è come hai pensato tu

albys
01-02-2014, 12:18
Aaaaaaaaah!! Grande amaro stupendo! Non oso immaginare che cosa potresti creare con la grafica next gen

Edit: Albys ho notato che nei tuoi ultimi sliders il tempismo di tiro é settato in automatico su % reali....io lo metto sempre su tempismo manuale perché per tutte le altre relase lo consigliavi.
É giusto cosí oppure da quest anno bisogna usare le percentuali per una migliore simulazione? Grazie

No, i miei sliders sono settati su Rilascio utente.
Occhio che secondo me siete sempre a rischio di non aver caricato i miei sliders.... il gioco tende sempre a caricare le impostazioni che vuole lui :) .

Loico, mettila nelle celebrative, sì.

Simo, attendo il tuo lavoro sulle scarpe per domani... ;)

astro80
01-02-2014, 12:24
Occhio che secondo me siete sempre a rischio di non aver caricato i miei sliders.... il gioco tende sempre a caricare le impostazioni che vuole lui :) .

C'è un modo per sapere se tutto è stato caricato correttamente?

argo8830
01-02-2014, 12:46
Amaro potesti mandarmi la pasword anche a me per Melo e il Beli?
Ciao grazie e complimenti

Loico84
01-02-2014, 13:21

Io condivido il tuo discorso quindi la metterei nelle celebrative.... sentiamo cosa dicono gli altri ma per mè è come hai pensato tu

Altro quesito... sono arrivato alla disputa Hornets:
1. metto tutte le maglie a Pelicans, ultimi detentori del nome
2. metto tutte le maglie ai Bobctas, vecchi detentori del nome e futuri
3. metto le maglie tra 1988 - 2001/2002 a NO e 2002/2003 - 2013/2014 Charlotte.
4. Metto tutte le maglie a tutte e due le squadre.

Dite la vostra

evariel
01-02-2014, 15:07

Io per sicurezza carico tutto ogni qualvolta apro il gioco

playluk
01-02-2014, 15:36
Finalmente un Beli con le palle http://24.media.tumblr.com/6d70e297efe9c312cbcf99e3c432dee9/tumblr_mmb15j8Xr01qfv2g8o1_400.gif :D , Grazie Amaro!

SimoMj23
01-02-2014, 17:54
Altro quesito... sono arrivato alla disputa Hornets:
1. metto tutte le maglie a Pelicans, ultimi detentori del nome
2. metto tutte le maglie ai Bobctas, vecchi detentori del nome e futuri
3. metto le maglie tra 1988 - 2001/2002 a NO e 2002/2003 - 2013/2014 Charlotte.
4. Metto tutte le maglie a tutte e due le squadre.

Dite la vostra

io direi la 2 i Pellicans ormai non centrano praticamente più con gli Hornets....

l'orso
01-02-2014, 18:15
Ciao a tutti , ma è solo a me che capita , cioè io non mi trovo ( quando faccio delle partitelle) nel roster dei miami heat Oden è possibile? Ma se vado nelle impostazione e su roster miami mi compare , ma nelle partite no e non posso neanche selezionarlo (perchè non cè) per portarlo in squadra , è per via del roster albys 1.09a che lo ha tolto dalla formazione principale ?

SimoMj23
01-02-2014, 19:15

domani mattina ti passo il file poi se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure

per gli accessori prendi dal roster di med lui su quello è molto aggiornato e preciso.......

indiana ha firmato l'ex centro dei Lakers Bynum beh se ha voglia sotto con Indiana non si passa neanche se uno prega in cinese.......

SimoMj23
01-02-2014, 19:24
Ciao a tutti , ma è solo a me che capita , cioè io non mi trovo ( quando faccio delle partitelle) nel roster dei miami heat Oden è possibile? Ma se vado nelle impostazione e su roster miami mi compare , ma nelle partite no e non posso neanche selezionarlo (perchè non cè) per portarlo in squadra , è per via del roster albys 1.09a che lo ha tolto dalla formazione principale ?

può essere che sia fuori dai 12 tanto nella versione 1.09 gli Heat non sono sistemati al 100% vedrai che nel roster finale sarà nella rotazione Oden cmq è semplice da inserire dei andare nel menu tele rotazioni ora di preciso non ricordo dove è però li ti da la possibilità di cambiare i quintetti i minuti da far giocare e la panchina ovviamente......

LeoVGki
01-02-2014, 19:30
Marco Belinelli
[...]

..spero vi piaccia

Come tutti hanno detto, CF fantastica! Grazie per il tuo lavoro :D

l'orso
01-02-2014, 21:46
può essere che sia fuori dai 12 tanto nella versione 1.09 gli Heat non sono sistemati al 100% vedrai che nel roster finale sarà nella rotazione Oden cmq è semplice da inserire dei andare nel menu tele rotazioni ora di preciso non ricordo dove è però li ti da la possibilità di cambiare i quintetti i minuti da far giocare e la panchina ovviamente......

sixers
01-02-2014, 21:53

mah, quest'anno le maglie dell'aba mi sa che non sono state usate, mi sa che l'unica che usa una maglia vintage sia miami

Bisy
01-02-2014, 23:14
Grande Amaro !!!! Che devo fa'? Ti mando un messaggio privato ? Na Sfugliatell e nu cafe' ?? ;)

lucasua
01-02-2014, 23:18
Ciao ragazzi, ho un grosso problema improvviso...
Fino a ieri gioco ok... oggi ho scaricato il roster di albys + gameplay, i file con tutte le maglie nei necessary file e.....
appena sto per iniziare la partita, mi crasha!!!!!

Help!!! Cosa può essere? Datemi una mano per favore!!!
Grazie.

Loico84
02-02-2014, 00:52
Ciao ragazzi, ho un grosso problema improvviso...
Fino a ieri gioco ok... oggi ho scaricato il roster di albys + gameplay, i file con tutte le maglie nei necessary file e.....
appena sto per iniziare la partita, mi crasha!!!!!

Help!!! Cosa può essere? Datemi una mano per favore!!!
Grazie.

sposa il contenuto della cartella sava da qualche parte e vedi se parte... se è così, si è corrotto e quindi devi ripartire da zero.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

SimoMj23
02-02-2014, 10:02
Albys ti ho mandato un mex privato con la lista.....

s.tambo
02-02-2014, 11:47
Giuseppe anche se te li ho fatti già su Facebook, complimentoni per il Beli, FANTASTICO, così come Anthony. :ave: :ave: :ave:

SuperMichael
02-02-2014, 13:10
Ragazzi, ho una richiesta.
Mi servirebbe uno SweetFX che non modifichi nulla ( ne colori...nulla) ma aggiunga semplicemente e solamente l'anti-aliasing proprietario e più leggero di sweetFX chiamano SMAA.
Qualcuno potrebbe darmi una mano e darmi delucidazioni su come fare a crearne uno? oppure qualcuno potrebbe prepararmene uno ed uplodarmelo da qualche parte?
Grazie infinite . . .

Mike

AmaroWaade
02-02-2014, 14:40
Giuseppe anche se te li ho fatti già su Facebook, complimentoni per il Beli, FANTASTICO, così come Anthony. :ave: :ave: :ave:

grazie Simo :)

Loico84
02-02-2014, 15:46
mah, quest'anno le maglie dell'aba mi sa che non sono state usate, mi sa che l'unica che usa una maglia vintage sia miami

In effetti è vero, quindi magri si può mettere a Miami le vintage sia nelle celebrative che nelle retro, mentre le altre solo nelle retro, giusto?

Il fatto che alcune squadre ABA sono diventate le squadre attuali e quindi effettivamente sono le maglie retro (tipo Royal che diventano i Kings), mentre altre no (i Floridians, non sono gli Heat, che sono nati da zero), però le attuali le hanno usate lo stesso.
È tutto qui il bandolo della matassa. :D

argo8830
02-02-2014, 20:21
Albys novità sul roster?
Magari qualche squadra completa in più da provare.
Incomincio ad odiare Phila Bucks e Bobcats

albys
02-02-2014, 21:24
Domani rilascio un aggiornamento!

mauroth
03-02-2014, 11:37
Mi aggiungo anch'io all'update. Purtroppo abbiamo perso giorni preziosi per un problema di import dei dati della draft 2014, ma adesso sembra proprio che ci siamo.
Ci saranno oltre 50 CF dedicate, mentre i ratings sono pronti all'80% circa. Ho trovato anche delle stats molto interessanti sui tiri dalla media e le percentuali di tiri presi da sotto/media/da 3. Rilascio probabile nel weekend.

Simo, il lavoro sulle scarpe che stai facendo sarebbe possibile anche per i collegiali? Da Reditor si possono cambiare, e sarebbe sicuramente un bel plus.

Anche la class 2015 é stata pre-impostata, ma richiederà più lavoro. Se qualcuno ha un pomeriggio da spendere questa settimana, aiuterebbe molto sistemare gli aspetti per coloro che non hanno la CF nel file 2015 (prima non era possibile purtroppo). Si tratta di farli un minimo assomiglianti, nessuno chiede opere d'arte. Così, una volta rilasciata la 2014, posso concentrarmi solo sui ratings e rilasciare anche la 2015 in tempi più brevi.

SimoMj23
03-02-2014, 12:33
Mi aggiungo anch'io all'update. Purtroppo abbiamo perso giorni preziosi per un problema di import dei dati della draft 2014, ma adesso sembra proprio che ci siamo.
Ci saranno oltre 50 CF dedicate, mentre i ratings sono pronti all'80% circa. Ho trovato anche delle stats molto interessanti sui tiri dalla media e le percentuali di tiri presi da sotto/media/da 3. Rilascio probabile nel weekend.

Simo, il lavoro sulle scarpe che stai facendo sarebbe possibile anche per i collegiali? Da Reditor si possono cambiare, e sarebbe sicuramente un bel plus.

Anche la class 2015 é stata pre-impostata, ma richiederà più lavoro. Se qualcuno ha un pomeriggio da spendere questa settimana, aiuterebbe molto sistemare gli aspetti per coloro che non hanno la CF nel file 2015 (prima non era possibile purtroppo). Si tratta di farli un minimo assomiglianti, nessuno chiede opere d'arte. Così, una volta rilasciata la 2014, posso concentrarmi solo sui ratings e rilasciare anche la 2015 in tempi più brevi.

posso vedere cosa riesco a reperire........ avevo visto in giro una mod sul college che aveva aggiornato le scarpe....... si potrebbe dare un occhio a quello più vedere cosa riesco a trovare......

mauroth
03-02-2014, 12:56
posso vedere cosa riesco a reperire........ avevo visto in giro una mod sul college che aveva aggiornato le scarpe....... si potrebbe dare un occhio a quello più vedere cosa riesco a trovare......

Dici quella di bighort giusto?
Intanto ho preso gli accessori e la base delle movenze da lì. Tendenze assolutamente no... sono tutte "corrotte" dallo slimm pensiero.

SimoMj23
03-02-2014, 13:11
Dici quella di bighort giusto?
Intanto ho preso gli accessori e la base delle movenze da lì. Tendenze assolutamente no... sono tutte "corrotte" dallo slimm pensiero.

si intendo lui si potrebbe partire da lì come base e poi io posso cercare in giro e si aggiorna quello che c'è da aggiornare......

per gli accessori dei giocatori nba si prendono dal roster di med?

wolly1979
03-02-2014, 14:08
nn so' se è colpa mia ma ho visto qualche imperfezione negli accessori (del roster di alby's) di chicago di cui sono maniaco...

noah quest'anno indossa scalda gamba che copre tutta la gamba appunto :D ...non calzettoni corti..

gibson scalda gamba fino alla caviglia e sleeve su tutte e 2 le braccia..

dj come drose

albys
03-02-2014, 16:14
nn so' se è colpa mia ma ho visto qualche imperfezione negli accessori (del roster di alby's) di chicago di cui sono maniaco...

noah quest'anno indossa scalda gamba che copre tutta la gamba appunto :D ...non calzettoni corti..

gibson scalda gamba fino alla caviglia e sleeve su tutte e 2 le braccia..

dj come drose

No no, non è colpa tua. Non ho aggiornato quasi nulla degli accessori, quindi riportami pure ogni necessario aggiornamento da fare! :)

SimoMj23
03-02-2014, 16:18
No no, non è colpa tua. Non ho aggiornato quasi nulla degli accessori, quindi riportami pure ogni necessario aggiornamento da fare! :)

come ti trovi con la lista delle scarpe? per gli accessori non conviene usare dal roster di med?

wolly1979
03-02-2014, 16:25

http://a.espncdn.com/photo/2014/0201/nba_a_anthony-davis_mb_200x300.jpg

http://galeri12.uludagsozluk.com/544/taj-gibson_573644.jpg

http://bloximages.chicago2.vip.townnews.com/nwitimes.com/content/tncms/assets/v3/editorial/b/e5/be5d4f8f-ed13-5074-b899-f782c5385458/52e72f0279055.preview-620.jpg

snell senza fascia in testa

s.tambo
03-02-2014, 16:48
aggiornamento REDitor

New in v. 2.2:
- Added: NBA 2K14 Draft class (.FDC) files support for PC and XBox 360 platforms
- Added: Skills Boosts - a new editable tab of NBA 2K14 files
- Added: Skills Boost field at Players tab of NBA 2K14 files, which links a set of boosts to each player
- Added: Shoe colors fields at Players tab of NBA 2K14 files
- Fixed: Issues with Full Roster Control, when deleting already deleted items and UNdeleting not deleted items caused undetermined behavior
- Fixed: A number of glitches, which could corrupt row filters
- Fixed: Play For Winner and Financial Security fields are not swaped any more for Players on NBA 2K14 files
- Changed: Improved Free Space Indicator algorithms
- Changed: Full Roster Control hot-keys redefined
- Changed: It is now possible to set any value from 0 to 20 for PlNum at Teams tab of NBA 2K14 files
- Changed: Minor changes, fixes and text edits

albys
03-02-2014, 17:47
E' uscita la patch 2.2.2 del Reditor, che gaurda un po' va a fixare il bug che tanto ha fatto disperare me e Mauroth con la draft class.
Maledetto Vlad e tutti i bachi che ha nel cervello.
Non immaginate quanti excel ci ha mandato a passeggiatrici. :muro:

Wolly, stasera vedrai se ho fatto un buon lavoro con i Bulls.
Considera che proprio uguali-uguali non si riesce con gli accessori 2K.
Ma fra accessori e scarpe reali, è già tutta un'altra cosa. :)

wolly1979
03-02-2014, 18:04

:) grazie..

mauroth
03-02-2014, 20:39
E' uscita la patch 2.2.2 del Reditor, che gaurda un po' va a fixare il bug che tanto ha fatto disperare me e Mauroth con la draft class.
Maledetto Vlad e tutti i bachi che ha nel cervello.
Non immaginate quanti excel ci ha mandato a passeggiatrici. :muro:

Caro lui... confermo che ora non da più quel problema. Stasera conto di finire i ratings, poi restano check tendenze/iso ed alcuni aspetti.

Nessuno che ha un pomeriggio per sistemare gli aspetti 2015? ;)

SimoMj23
04-02-2014, 07:37
Caro lui... confermo che ora non da più quel problema. Stasera conto di finire i ratings, poi restano check tendenze/iso ed alcuni aspetti.

Nessuno che ha un pomeriggio per sistemare gli aspetti 2015? ;)

sé riesco per venerdì sera ho pronto una lista per i giocatori del college al più tardi è pronta per sabato poi la passo a te o a Albys? sé qualcuno mi passa una lista dei free agents che ci saranno nel roster vedo sé riesco a trovare anche per loro le scarpe........

mauroth
04-02-2014, 17:06
sé riesco per venerdì sera ho pronto una lista per i giocatori del college al più tardi è pronta per sabato poi la passo a te o a Albys? sé qualcuno mi passa una lista dei free agents che ci saranno nel roster vedo sé riesco a trovare anche per loro le scarpe........

Credo siano necessarie tutte le features del reditor, quindi Albys. Sbaglio?

albys
04-02-2014, 17:30
Credo siano necessarie tutte le features del reditor, quindi Albys. Sbaglio?

Sì, passa a me.

talladega
04-02-2014, 18:34
Albys ho visto che lakers92 ha rilasciato un nuovo aggiornamento.
Dobbiamo installare qualcosa dei suoi file?

kucich
04-02-2014, 18:36
Il gioco sembra non gestire più di 4 giocatori alla volta e in automatico mi imposta la tastiera come giocatore fisso. Per cui, se attacco 4 joypad ps2 con due adattatori uno dei 4 mi viene escluso dalla tastiera. Qualcuno sa come eliminarla all'avvio del gioco considerando che sono su un portatile e non posso escluderla scollegando il cavo....???

Pilgrimage
04-02-2014, 18:49
perdonate se la domanda ha già una sua risposta nelle precedenti pagine, ma si possono utilizzare le cf del 2k14 nel 2k13(che credo ancora largamente insuperato nella versione finale di Albys)?

albys
04-02-2014, 19:26
Albys ho visto che lakers92 ha rilasciato un nuovo aggiornamento.
Dobbiamo installare qualcosa dei suoi file?

No, non mi risulta abbia rilasciato aggiornamenti...
Tra l'altro sto lavorando da solo al roster da una decina di giorni perchè lui è impegnato col lavoro (e francamente ormai è più un casino che altro dividerci il compito...)

Sto finendo di sistemare le scarpe, poi vi linko il tutto.

SimoMj23
04-02-2014, 20:15
No, non mi risulta abbia rilasciato aggiornamenti...
Tra l'altro sto lavorando da solo al roster da una decina di giorni perchè lui è impegnato col lavoro (e francamente ormai è più un casino che altro dividerci il compito...)

Sto finendo di sistemare le scarpe, poi vi linko il tutto.

il roster che rilascerà non è ancora quello definitivo giusto?

albys
04-02-2014, 20:34
No, quello definitivo arriverà per la fine del mercato (20 febbraio).
C'è un maledettamente lungo lavoro da finire... PANT PANT! :stordita:

SimoMj23
04-02-2014, 20:48

vai tranquillo fino a che squadra hai editato? nelle release che metti stasera?

albys
04-02-2014, 21:26
In realtà nessun altro team completato ma solo singoli giocatori (overall e tendenze). Ho avuto contrattempi di lavoro.
Aggiornate le rose a oggi.
Scarpe reali per il 95% dei giocatori, leggere differenze per il restante 5%.
Aggiornamento alcuni accessori.

Eccolo:
http://www.mediafire.com/download/563ya26u9f69u5s/RR365+V1.10+roster+%26+gameplay.zip

talladega
04-02-2014, 22:19
Grazie Albys!

Loico84
04-02-2014, 23:14
In realtà nessun altro team completato ma solo singoli giocatori (overall e tendenze). Ho avuto contrattempi di lavoro.

Eccolo:
http://www.mediafire.com/download/563ya26u9f69u5s/RR365+V1.10+roster+%26+gameplay.zip

Albys, solo per rassicurarti, non sono scomparso, solo che anche io sono abbastanza impegnato in questo mese, ma il lavoro stra procedendo. Ho fatto più della metà delle squadre, diciamo che me ne mancano 12-13.

PS: se vuoi, puoi iniziare a segnalare le squadre con il doppio accessorio, anche di volta in volta, basta che mi dici squadre e colori primari e secondari per ogni versione.

Ciaooo

SimoMj23
05-02-2014, 07:27

Eccolo:

Ottimo lavoro davvero c'e da sistemare qualcosa ma non dipende ovviamente da te ma da quei geni della 2k che non sono in grado di fare le scarpe come la controparte reale......

Le Nike Hyperdunk 2013 sono sbagliate se guardi fra le foto del lavoro che sta facendo homicide su NLSC sono diverse e corrette rispetto a quelle di default del gioco penso che le abbia ricreate al interno del gioco.....

Idem pe altre scarpe infatti Kova al epoca aveva rifatto le scarpe con l'editor del gioco.....

fabiomaugeri
05-02-2014, 08:16

non posso che complimentarmi...prima stavano tutti fermi, era frustrante, ora invece si muovono con naturalezza; ho ricominciato la stagione, ma non me ne pento...grazie!

evariel
05-02-2014, 13:12
Ho fatto heat vs clippers, il match del giorno, con l'ultima versione del rooster.. Dio mio i clippers mi hanno fucilato :/ triple a tutto spiano, una cosa assurda ._. Nonostante avessi un ispiratissimo wade che mi ha fatto addirittura 2/2 da 3 (mai visto in real :D) mi hanno lasciato 20 punti!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

SimoMj23
05-02-2014, 14:48
Albys, solo per rassicurarti, non sono scomparso, solo che anche io sono abbastanza impegnato in questo mese, ma il lavoro stra procedendo. Ho fatto più della metà delle squadre, diciamo che me ne mancano 12-13.

PS: se vuoi, puoi iniziare a segnalare le squadre con il doppio accessorio, anche di volta in volta, basta che mi dici squadre e colori primari e secondari per ogni versione.

Ciaooo

prova a dare un occhio al roster di med lui ha aggiornato tutte le combinazioni di maglie alla stagione in corso così si può accelerare il lavoro...

arciere91
05-02-2014, 15:19
Ritorno, mi leggo una decina di pagine e mi ritrovo un update fresco fresco del roster di albys, cosa si vuole di più? :D Albys appena posso provo il tutto

nice_cool
05-02-2014, 15:38

Eccolo:

Grazie Albys, provo e poi riferisco. :)

l'orso
05-02-2014, 18:32
Scusate la domanda noiosa , ma i file nell'online data di albys li devo mettere nella cartella principale del gioco e sostituirli con gli originali vero (premetto che ho spostato i file della cartella online data, nella cartella principale del gioco)?

goma76
05-02-2014, 19:37
Ho fatto heat vs clippers, il match del giorno, con l'ultima versione del rooster.. Dio mio i clippers mi hanno fucilato :/ triple a tutto spiano, una cosa assurda ._. Nonostante avessi un ispiratissimo wade che mi ha fatto addirittura 2/2 da 3 (mai visto in real :D) mi hanno lasciato 20 punti!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho giocato anch'io MIA (io) LAC e riporto le mie impressioni.
Ho perso di 15, ma sono stato sotto anche di 23 punti, ho recuperato nel garbage time.
Impressioni sulla CPU. Gioca bene con Paul in regia che cerca spesso il gioco a due con Griffin ma punisce anche dal perimetro con Reddick e Dudley.
Griffin devastante (26+14+2st). Bene a rimbalzo anche Jordan e Paul (20+14ass). Devastanti i pick and roll, hanno chiuso con 10 schiacciate alla fine, forse un po' pochi contropiede.

Veniamo a MIA. Difficile segnare in penetrazione, anche con Wade e Lebron che cmq i loro numeri gli hanno fatti. Inguardabile Chalmers che ha spadellato per tutta la partita. Bene Oden a rimbalzo (8) in relazione ai minuti giocati.

Quello che mi è piaciuto meno è stata la difesa sui P&R col lungo che ruota speso male e si perde il tagliante. Forse Albys ha abbassato la consapevolezza difensiva ma per essere MIA hanno difeso malino su queste situazioni.

Degli sliders di Albys, ho abbassato a 25 le stoppate utente e portato ad 80 quello CPU. Ho inoltre abbassato un po' il valore falli tiro della CPU per dare a quest'ultima qualche possibilità in più per le stoppate. Risultato 5 stoppate io (3 Andersen) 4 CPU (2 Griffin).
Così è più difficile stoppare anche nelle situazioni di chasedown, nelle release precedenti c'erano troppe stoppate da dietro.
Ho alzato un po' velocità e rapidità per entrambe le squadre anche perché ho notato che giocando col porfatile anziché il sistema che ho in firma va tutto un po' più lento e i giocatori mi sembrano fermi poco reattivi.

Spero di essere stato utile per chi lavora sul roster.

Stasera provo altre due squadre

SimoMj23
05-02-2014, 19:57

Ciaooo
Ho guardato in giro e cercando qui e la ho preso vari spunti e ho fatto una lista molto spartana delle maglie vedi se ti può essere di aiuto.....

76ers Away - Red Gear
76ers Away - White Gear
Bulls Home - Black Socks
Bulls Home - White Socks
Cavaliers Away (Home Socks )
Celtics Home (Black Socks )
Celtics Home (White Headband, Black Accessories)
Charlotte Bobcats Away Jersey (Orange Headband)
Charlotte Bobcats Home Jersey (Black Accessories)
Clippers Nautical - Red Headband
Clippers Nautical - White Headband
Grizzlies Away - Black Socks
Grizzlies Away - White Socks
Heat Alternate - White Gear
Heat Home - Black Gear
Heat White Hot - Black Gear
Jazz Home (Black Socks )
Kings Away - White Socks, Headband
Knicks Alternate - Blue Gear
Knicks Alternate - White Gear
Knicks Alternate (Black Socks )
Knicks Away - Black Gear
Knicks Away - Blue Gear
Knicks Away - Orange Gear
Knicks Home - Blue Gear
Knicks Home - Orange Gear
Knicks Home - White Gear
Lakers Alternate - Purple Gear
Lakers Alternate - White Gear
Lakers Alternate (Yellow Gear)
Lakers Away - Black Gear
Lakers Away - Purple Gear
Lakers Away (Yellow Gear)
Lakers Home - Black Gear
Lakers Home - Black Socks
Lakers Home - Purple Gear
Lakers Home - White Gear
Lakers Home (Yellow Gear)
Magic Alternate - Black Gear
Magic Alternate - Blue Gear
Magic Away - Black Gear
Magic Away - Blue Gear
Magic Home - Black Gear
Magic Home - Blue Gear
Nets Home - Black Socks
Nets Home - White Socks
Nuggets Alternate - White Gear
Nuggets Alternate - White Socks
Nuggets Alternate - Yellow Gear
Nuggets Away (White Accessories)
Oklahoma Home Jersey (Black Accessories, Socks )
Orlando Magic Away Jersey (White Accessories, Socks )
Pacers Alternate - White Gear
Pacers Alternate- Black Gear
Pacers Away - Blue Gear
Pacers Away - Yellow Gear
Pacers Home - Blue Gear
Pacers Home - White Gear
Pistons Away - Blue Gear, Blue Headband
Pistons Away - Blue Gear, Red Headband
Pistons Away - Red Gear
Pistons Home - Blue Gear
Pistons Home - Red Gear
Pistons Home - White Gear
Pistons Motor City - Blue Gear
Pistons Motor City - Red Gear
Pistons Motor City - White Gear
Rockets Home (Black Socks )
Toronto Raptors Military Nights (Black Accessories, Socks )
Trail Blazers Home - Black Gear
Trail Blazers Home - White Gear
Trail Blazers Rip City - Black Gear
Trail Blazers Rip City - White Gear
Warriors Away - Black Gear
Warriors Away - White Gear
Warriors Away - Yellow Gear
Warriors Home (Yellow Gear)

l'orso
05-02-2014, 21:44
Scusate la domanda noiosa , ma i file nell'online data di albys li devo mettere nella cartella principale del gioco e sostituirli con gli originali vero (premetto che ho spostato i file della cartella online data, nella cartella principale del gioco)?

Sorry non cè l'online data rettifico tutto sorry ancora :muro:

l'orso
06-02-2014, 15:54
Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito , che differenza cè tra l'impostazione hard settings e albys settings ? E' una differenza sostanziale o minima ? (perchè le ho viste tutte e due e ho notato nelle impostazioni di gioco esempio: nelle impost. dei parametri dell'attacco, della difesa,ecc.... che non differenziano di niente possibile?)

goma76
06-02-2014, 16:06
Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito , che differenza cè tra l'impostazione hard settings e albys settings ? E' una differenza sostanziale o minima ? (perchè le ho viste tutte e due e ho notato nelle impostazioni di gioco esempio: nelle impost. dei parametri dell'attacco, della difesa,ecc.... che non differenziano di niente possibile?)
Valori di tiro abbassati per l'utente ed alzati per la CPU, veramente tosto giocarci contro.
Io le perdo già tutte con gli sliders normali

albys
06-02-2014, 17:30
Ho giocato anch'io MIA (io) LAC e riporto le mie impressioni.
Ho perso di 15, ma sono stato sotto anche di 23 punti, ho recuperato nel garbage time.
Impressioni sulla CPU. Gioca bene con Paul in regia che cerca spesso il gioco a due con Griffin ma punisce anche dal perimetro con Reddick e Dudley.
Griffin devastante (26+14+2st). Bene a rimbalzo anche Jordan e Paul (20+14ass). Devastanti i pick and roll, hanno chiuso con 10 schiacciate alla fine, forse un po' pochi contropiede.

Veniamo a MIA. Difficile segnare in penetrazione, anche con Wade e Lebron che cmq i loro numeri gli hanno fatti. Inguardabile Chalmers che ha spadellato per tutta la partita. Bene Oden a rimbalzo (8) in relazione ai minuti giocati.

Quello che mi è piaciuto meno è stata la difesa sui P&R col lungo che ruota speso male e si perde il tagliante. Forse Albys ha abbassato la consapevolezza difensiva ma per essere MIA hanno difeso malino su queste situazioni.

Degli sliders di Albys, ho abbassato a 25 le stoppate utente e portato ad 80 quello CPU. Ho inoltre abbassato un po' il valore falli tiro della CPU per dare a quest'ultima qualche possibilità in più per le stoppate. Risultato 5 stoppate io (3 Andersen) 4 CPU (2 Griffin).
Così è più difficile stoppare anche nelle situazioni di chasedown, nelle release precedenti c'erano troppe stoppate da dietro.
Ho alzato un po' velocità e rapidità per entrambe le squadre anche perché ho notato che giocando col porfatile anziché il sistema che ho in firma va tutto un po' più lento e i giocatori mi sembrano fermi poco reattivi.

Spero di essere stato utile per chi lavora sul roster.

Stasera provo altre due squadre

Grazie, sì, mi sono molto utili queste analisi accurate.
Sulla propria difesa sul P&R avversario conta l'abilità di ciascuno, è giusto che si faccia fatica a contenerli. ;)
Poi si migliora.

l'orso
06-02-2014, 23:12
Valori di tiro abbassati per l'utente ed alzati per la CPU, veramente tosto giocarci contro.
Io le perdo già tutte con gli sliders normali

Anche per me giocare con i settaggi di Albys (non quelli hard) mi risulta difficile, a mala pena riesco a vincere con livello matricola :) :D ( sono sincero sono un novellino per questo gioco magnifico che è nba 2k . Ho scoperto l'nba tardi e mi ha appassionato da subito , certo il basket è uno sport che mi appassiona e mi ha appassionato , anche se è vero che il nostro amato basket europeo ha meno appeal di quello oltre oceano:muro: , ma è anche vero che il nostro basket è più difensivo e tecnico-tattico .)
Detto questo dico: The best sport of the world . I love basketball . I love the game

goma76
07-02-2014, 10:51
Grazie, sì, mi sono molto utili queste analisi accurate.
Sulla propria difesa sul P&R avversario conta l'abilità di ciascuno, è giusto che si faccia fatica a contenerli. ;)
Poi si migliora.
Aggiungo qualche impressione relativa alle stoppate user/CPU.
Allora, settando gli sliders a 25/90, mediamente usando SA che in media reale ne dà 5.1 a partita (4.8 la media generale da NBA stats, sito molto bello ci sono un mare di stats) riesco perfettamente a riprodurre il dato reale.
Elevendo il valore dello slider utente, si stoppa troppo, soprattutto nelle situazioni di chasedown ed anche sul giocatore in penetrazione; si arriva facilmente ad una decina che in singola gara ci possono stare ma non in maniera continuativa.
La CPU, al contrario, trae beneficio dal valore 90 assegnatole, piazza più stoppate sui movimenti dal post e nel contrasto nel tentativo di tiro dopo rimbalzo d'attacco. Non mi è mai capitato che la CPU mi abbia stoppato un tentativo di schiacciata anche in chasedown.
Confermo che abbassando il valore falli su tiro CPU (66/68) si dà a quest'ultima qualche possibilità in più.

Infine una curiosità: come mai hai assegnato la specialità di chasedown blocker a Danny Green? Non mi sembra di ricordarne molte da parte sua...

Per Durant non sarebbe meglio sostituire l'abilità rimbalzista tenace con quella di "sempre caldo"? Siccome più di 5 non se ne possono mettere, mi sembrerebbe più appropriata quest'ultima abilità.

Proseguirò con le impressioni mano a mano che giocherò più partite.

Loico84
07-02-2014, 10:59
Ho guardato in giro e cercando qui e la ho preso vari spunti e ho fatto una lista molto spartana delle maglie vedi se ti può essere di aiuto.....

76ers Away - Red Gear
76ers Away - White Gear
Bulls Home - Black Socks
Bulls Home - White Socks
Cavaliers Away (Home Socks )
Celtics Home (Black Socks )
Celtics Home (White Headband, Black Accessories)
Charlotte Bobcats Away Jersey (Orange Headband)
Charlotte Bobcats Home Jersey (Black Accessories)
Clippers Nautical - Red Headband
Clippers Nautical - White Headband
Grizzlies Away - Black Socks
Grizzlies Away - White Socks
Heat Alternate - White Gear
Heat Home - Black Gear
Heat White Hot - Black Gear
Jazz Home (Black Socks )
Kings Away - White Socks, Headband
Knicks Alternate - Blue Gear
Knicks Alternate - White Gear
Knicks Alternate (Black Socks )
Knicks Away - Black Gear
Knicks Away - Blue Gear
Knicks Away - Orange Gear
Knicks Home - Blue Gear
Knicks Home - Orange Gear
Knicks Home - White Gear
Lakers Alternate - Purple Gear
Lakers Alternate - White Gear
Lakers Alternate (Yellow Gear)
Lakers Away - Black Gear
Lakers Away - Purple Gear
Lakers Away (Yellow Gear)
Lakers Home - Black Gear
Lakers Home - Black Socks
Lakers Home - Purple Gear
Lakers Home - White Gear
Lakers Home (Yellow Gear)
Magic Alternate - Black Gear
Magic Alternate - Blue Gear
Magic Away - Black Gear
Magic Away - Blue Gear
Magic Home - Black Gear
Magic Home - Blue Gear
Nets Home - Black Socks
Nets Home - White Socks
Nuggets Alternate - White Gear
Nuggets Alternate - White Socks
Nuggets Alternate - Yellow Gear
Nuggets Away (White Accessories)
Oklahoma Home Jersey (Black Accessories, Socks )
Orlando Magic Away Jersey (White Accessories, Socks )
Pacers Alternate - White Gear
Pacers Alternate- Black Gear
Pacers Away - Blue Gear
Pacers Away - Yellow Gear
Pacers Home - Blue Gear
Pacers Home - White Gear
Pistons Away - Blue Gear, Blue Headband
Pistons Away - Blue Gear, Red Headband
Pistons Away - Red Gear
Pistons Home - Blue Gear
Pistons Home - Red Gear
Pistons Home - White Gear
Pistons Motor City - Blue Gear
Pistons Motor City - Red Gear
Pistons Motor City - White Gear
Rockets Home (Black Socks )
Toronto Raptors Military Nights (Black Accessories, Socks )
Trail Blazers Home - Black Gear
Trail Blazers Home - White Gear
Trail Blazers Rip City - Black Gear
Trail Blazers Rip City - White Gear
Warriors Away - Black Gear
Warriors Away - White Gear
Warriors Away - Yellow Gear
Warriors Home (Yellow Gear)

Appena posso, ci do un'occhiata ;) Grazie

er mazza
07-02-2014, 12:03
scusate ma perchè su nba stats ci sono statistiche sbagliate? tipo risulta curry primo negli assist ma dovrebbe esse paul, risulta pure a voi?

albys
07-02-2014, 12:55
Aggiungo qualche impressione relativa alle stoppate user/CPU.
Allora, settando gli sliders a 25/90, mediamente usando SA che in media reale ne dà 5.1 a partita (4.8 la media generale da NBA stats, sito molto bello ci sono un mare di stats) riesco perfettamente a riprodurre il dato reale.
Elevendo il valore dello slider utente, si stoppa troppo, soprattutto nelle situazioni di chasedown ed anche sul giocatore in penetrazione; si arriva facilmente ad una decina che in singola gara ci possono stare ma non in maniera continuativa.
La CPU, al contrario, trae beneficio dal valore 90 assegnatole, piazza più stoppate sui movimenti dal post e nel contrasto nel tentativo di tiro dopo rimbalzo d'attacco. Non mi è mai capitato che la CPU mi abbia stoppato un tentativo di schiacciata anche in chasedown.
Confermo che abbassando il valore falli su tiro CPU (66/68) si dà a quest'ultima qualche possibilità in più.

Infine una curiosità: come mai hai assegnato la specialità di chasedown blocker a Danny Green? Non mi sembra di ricordarne molte da parte sua...

Per Durant non sarebbe meglio sostituire l'abilità rimbalzista tenace con quella di "sempre caldo"? Siccome più di 5 non se ne possono mettere, mi sembrerebbe più appropriata quest'ultima abilità.

Proseguirò con le impressioni mano a mano che giocherò più partite.

Concordo praticamente su tutto, e si troverà quasi tutto nella prossima release. Unica eccezione, sulla quale conta anche molto l'abilità personale dell'utente, sono appunto le stoppate utente: tenendo 25, probabilmente molti non stoppano mai o quasi mai. Ma è un falso problema, io magari nella release ufficiale del roster e degli sliders metterò 40 perchè tengo conto di un po' tutti gli utenti, ma è giusto abbassare sul 25/30 se si è bravi a giocare.

Danny Green è un errore sfuggitomi, sì.
Su Durant ho invece fatto una scelta ben precisa, privilegiando una volta tanto i rimbalzi piuttosto che l'attacco, dove già Durant ha un sacco di abilità speciali.

Certo, è altrettanto vero che in queste settimane per KD non c'è migliore definizione di abilità speciale che quella di SEMPRE CALDO!
:)
Ci penso.

AmaroWaade
07-02-2014, 15:22
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/691/v76p.png (https://imageshack.com/i/j7v76pp)
http://i.imgur.com/Dn8MLCK.png
http://i.imgur.com/mEeirFz.png
http://i.imgur.com/xhILocB.png
http://i.imgur.com/l6MnKaV.png

Link: http://www.mediafire.com/download/plkim0e87m1g14q/

talladega
07-02-2014, 16:13
Grazie per l'ennesimo cadeau Amaro :ave:

SimoMj23
07-02-2014, 16:29
complimenti davvero come per il beli sembra di vedere un immagine di una partita reale.....

albys
07-02-2014, 17:17
Splendida cyberface di quello che, tutto sommato, considero il rookie n° 2 come rendimento dell'annata in corso (dopo MCW).
Eccellente tiratore, a mio parere può diventare specialista da grandissima squadra.

wolly1979
07-02-2014, 20:48
Splendida cyberface di quello che, tutto sommato, considero il rookie n° 2 come rendimento dell'annata in corso (dopo MCW).
Eccellente tiratore, a mio parere può diventare specialista da grandissima squadra.

numero 1 come percentuale del tiro da 3 tra i rookie

Facinorosi77
08-02-2014, 08:13
Per Amaro,
se cortesemente si puo' avere la password per i tuoi lavori fantastici!!:)

SimoMj23
08-02-2014, 08:44

Albys hai poi guardato se si riesce a mettere fra allenatori e staf selezionabili in Asso Sloan Karl Malone e Joh Stockton????:D :D

Gensi2k
08-02-2014, 12:08
Per Amaro,
se cortesemente si puo' avere la password per i tuoi lavori fantastici!!:)

Chiedetela in pvt ragazzi..

nelle prossime ore dovrei aggiornare il thread.

ziozeff
08-02-2014, 15:00
Portland(io)@Minnesota
Ultima versione del Roster di Albys + Albys Settings, 10min a quarto.

http://imageshack.com/a/img690/7596/5sdo.jpg
http://imageshack.com/a/img809/4621/o2lf.jpg
http://imageshack.com/a/img839/1634/gcol.jpg

Alcune considerazioni:
La CPU gioca veramente bene per larghi tratti della partita, trova spesso l'uomo libero e fa quasi sempre scelte corrette. In difesa rende difficile trovare i punti deboli ma senza esagerare con marcature-ombra che impediscono di prendere tiri liberi.
Le statistiche sono molto
Personalmente queste sono le cose migliorabili che ho notato:
1_Troppi and1, canestro e fallo l'avrò fatto almeno 8 volte, con giocatori diversi, anche se sempre da molto vicino a canestro e con interventi in ritardo. Non so se sia meglio limitare i falli in ritardo o abbassare le percentuali di tiro con contatto, in ogni caso è una situazione che si verifica a mio parere troppo spesso.
2_Quando un giocatore (mio o della CPU) sbaglia 3-4 tiri di fila è estremamente difficile farlo tornare in ritmo. Con una sostituzione e qualche minuto in panchina la situazione non cambia, al massimo tra un quarto e l'altro si riprende. Non credo sia molto realistico, soprattutto non tutti i giocatori "si raffreddano" così facilmente. Non so se si possa sistemare.
3_Spesso quando dei giocatori della CPU hanno 4 o 5 falli presto nella partita, al terzo quarto ad esempio, vengono lasciati in gioco, con conseguente rischio di vederseli uscire con 6 falli molto prima del dovuto. In questa partita ad esempio Love aveva 5 falli a 3 min dalla fine del terzo quarto ed è rimasto dentro praticamente fino alla fine, senza commettere il sesto, ma comunque nella realtà almeno quei 3 min sarebbe rimasto in panca in vista dell'ultimo quarto. L'ultima partita che ho fatto prima di questa Howard (CPU) è uscito al terzo periodo per lo stesso motivo.

Il lavoro comunque resta ottimo, si ha veramente la sensazione di avere di fronte una simulazione completa, bilanciata. Le partite sono davvero divertenti da giocare fino in fondo, che si vinca o che si perda.
Complimenti a tutti!

gybbyr
08-02-2014, 15:40
Io purtroppo l'ho disinstallato. A livello hall of fame con le slider hard di albys vinco con i bucks di 20 e passa contro miami o indiana per dirne 2.

Purtroppo per quanto mi riguarda c'è un livello di sfida troppo basso che non credo sia risolvibile perchè sta tutto nel motore del gioco e nella IA.

Buon proseguimento a voi comunque

SimoMj23
08-02-2014, 19:33
ho finito una gara pistons denver io ero i pistons gran bella gara nonostante una scoppola di 20 punti ma il risultato è bugiardo dalla metà del terzo quarto Denver ha iniziato a macinare e il Gallo nel ultimo quarto mi ha fatto nerò io ho sbagliato qualche tripla facile facile....

Stoppate ne ho date e ricevute però la cpu il 90% me le ha date in post....

Ho subito pochissimi falli Denver ha tirato 27 liberi io 11 ecco parte del +20 per la cpu....

Cmq è stata una goduria e difendere è difficile come giusto che sia.....

Per la questione falli credo che sia un problema del IA della Cpu non credo che si possa intervernire sul roster per far si che se uno ha 4 falli nel terzo quarto venga sostituito come sarebbe nella realtà.....

fabiomaugeri
09-02-2014, 09:14
qualcuno sa spiegarmi perchè il portatile crasha appena inizio la partita? Sul fisso (stessi files, ma xp) non succede e neppure succede col roster di eurolega sul portatile, mentre succede con il roster di albys e con quello di medvedenko

sixers
09-02-2014, 11:44
cosa ne pensate?
http://i62.tinypic.com/ixxf7p.png

Gensi2k
09-02-2014, 11:45
A me piace molto Six :D

kucich
09-02-2014, 12:17
Visto che nessuno ha risposto ho risolto da solo sbattendoci la capoccia per un po' :muro: :)
Praticamente ho settato tre joypads con x360ce e l'ultimo con Xpadder per emulare mouse e tastiera in maniera da fregargli il posto fisso preimpostato. :D

talladega
09-02-2014, 12:24
Sixers :eek:

SimoMj23
09-02-2014, 12:27
Davvero superlativo il campo i complimenti si sprecano sei un fenomenoooooooooooooooo:D :D

SimoMj23
09-02-2014, 17:26
I Pistons esonerano il loro coach

arciere91
09-02-2014, 18:52
Sixers campo molto bello.
Per i Pistons può darsi che ora Datome trovi un paio di minuti in più visto il suo valore offensivo che non c'è male

l'orso
09-02-2014, 22:20
Capolavoro Sixers

nice_cool
10-02-2014, 14:41
Bello Sixers..... ma ....Phila? :D

wonderboy88
10-02-2014, 15:18
Marco Belinelli

..spero vi piaccia

Fantastico!

fabiomaugeri
10-02-2014, 17:08
perchè mi crasha il gioco?

Loico84
11-02-2014, 09:31
cosa ne pensate?
http://i62.tinypic.com/ixxf7p.png

Gran bel lavoro ;)

sixers
11-02-2014, 18:10
Boston td Garden
http://www.mediafire.com/download/515riaab7m9pilg/boston.rar

password: fabiusix
http://farm4.staticflickr.com/3829/12462496345_185fd7f7b2_c.jpg

Ale10
11-02-2014, 18:37
che spettacolo!

albys
11-02-2014, 18:39
Fantastico, Sixers! Wow!
Forza, lazzarone :D , rilascia gemme più spesso! :D
Aspetto il tuo Phoenix perché secondo me ne ha bisogno, forse è il campo che più necessita di un update.

Loico84
11-02-2014, 18:47
Boston td Garden

Davvero complimenti :D

Come mai hai messo la password? ti sei anche tu tolto di mezzo da NLSC? Comunque lo riuppo e ci metto anche la tua password ;)

Grazie e ciaooo:)

stefano192
11-02-2014, 18:57
bello scoprire solo oggi che c'è un topic che parla di nba 2k14 per PC, in italiano, e ha ben 160 pagine :D Su un famoso forum di videogiochi ci saran pochissime pagine. A parte questa breve sorpresa personale, volevo chiedervi, dove si sistema il quintetto base? Sto giocando la modalità lebron james, e mi ritrovo in squadra sempre haslem. Come faccio a farlo sparire? T_T

Inoltre ho visto lo screenshoot del TD garden, davvero bello! Non sapevo ci fossero mod per nba2k14. Illuminatemi, cosa mi sono perso per tutto questo tempo?

Loico84
11-02-2014, 19:07
bello scoprire solo oggi che c'è un topic che parla di nba 2k14 per PC, in italiano, e ha ben 160 pagine :D Su un famoso forum di videogiochi ci saran pochissime pagine. A parte questa breve sorpresa personale, volevo chiedervi, dove si sistema il quintetto base? Sto giocando la modalità lebron james, e mi ritrovo in squadra sempre haslem. Come faccio a farlo sparire? T_T

Inoltre ho visto lo screenshoot del TD garden, davvero bello! Non sapevo ci fossero mod per nba2k14. Illuminatemi, cosa mi sono perso per tutto questo tempo?

Benvenuto tra noi!!! Veramente si modifica tutto, facce, stadi, maglie e roster (valori giocatori) e slides (valori nel modo di giocare le squadre).

Per il quintetto base della modalità di LBJ non so se prende i dati dal roster... in tal caso, basta scaricare quello di Albys (il migliore in assoluto). Qui, quando non moddiamo, giochiamo solo all'associazione ;), le altre modalità di solito non le guardiamo nemmeno.

Ciaooo

Loico84
11-02-2014, 19:11
Immagini importate per il campo dei Boston Celtidcs:

Boston Celtics (https://www.mediafire.com/?t2ghhema55gltut) NEW (PW: la stessa che usa Sixers85)

Ciaoo

Gensi2k
11-02-2014, 19:25
Sixers applausi :D

stefano192
11-02-2014, 19:26
Benvenuto tra noi!!! Veramente si modifica tutto, facce, stadi, maglie e roster (valori giocatori) e slides (valori nel modo di giocare le squadre).

Per il quintetto base della modalità di LBJ non so se prende i dati dal roster... in tal caso, basta scaricare quello di Albys (il migliore in assoluto). Qui, quando non moddiamo, giochiamo solo all'associazione ;), le altre modalità di solito non le guardiamo nemmeno.

Ciaooo

grazie :) dato che sono appunto un novello sotto il lato modding di nba, che mod consigli? ho visto il primo post eh...beh, c'è tanta ma tanta roba! non so da dove partire :D

inoltre un piccolo rpoblema tecnico, ho modificato i minutaggi dei giocatori appunto per vedere se haslem spariva o no dalla squadra. Ora durante la partita dal menù è sparita la voce "sostituzioni"! Com'è possibile?O_o

Loico84
11-02-2014, 20:25
grazie :) dato che sono appunto un novello sotto il lato modding di nba, che mod consigli? ho visto il primo post eh...beh, c'è tanta ma tanta roba! non so da dove partire :D

inoltre un piccolo rpoblema tecnico, ho modificato i minutaggi dei giocatori appunto per vedere se haslem spariva o no dalla squadra. Ora durante la partita dal menù è sparita la voce "sostituzioni"! Com'è possibile?O_o

Ti ripeto, io non ho mai giocato in quella modalità, quindi non so dirti.
Per la roba da scaricare vai in prima pagina, vedi che sopra a tutto, Albys Realistic Roster & Co (MUST HAVE!!). Ci sono 4 o 5 link, scarica queste cose e basta, tutto il resto non pensarci ;)

Ciaoo

stefano192
11-02-2014, 21:20
Ti ripeto, io non ho mai giocato in quella modalità, quindi non so dirti.
Per la roba da scaricare vai in prima pagina, vedi che sopra a tutto, Albys Realistic Roster & Co (MUST HAVE!!). Ci sono 4 o 5 link, scarica queste cose e basta, tutto il resto non pensarci ;)

Ciaoo

Ho scaricato per ora i campi di sixers, quelli che mancano volevo mettere quelli dell'altro modder, poi le magliette, e l'albys roster :)

sixers
11-02-2014, 21:41
Davvero complimenti :D

Come mai hai messo la password? ti sei anche tu tolto di mezzo da NLSC? Comunque lo riuppo e ci metto anche la tua password ;)

Grazie e ciaooo:)

mah, l'ho messa così per porvare,non che serva a molto.
su NLSC diciamo che preferisco editare per chi apprezza che per 4 bambocci che si fan vedere neanche quando rilasci; troppi fenomeni in quel sito

ps: grazie ad un utente nlsc non ho notato un bug in toronto, perobabile dovuto all'editing della balconata che ha provocato un bug da un'altra parte, vedrò di fixare successivamente,tempo permettendo

talladega
11-02-2014, 21:57
Sixers un TD GARDEN da concorso :eek:

stefano192
11-02-2014, 22:26
scusate ragazzi, son riuscito a mettere tutte le mod tranne la TNT mod di sixers, come va "installata"?

Ho trovato questo "Copy and paste all iff files to your NBA 2K14 program folder", però nel file che ho scaricato io non c'è nessun .iff, son tutti .dds

Loico84
11-02-2014, 22:38
mah, l'ho messa così per porvare,non che serva a molto.
su NLSC diciamo che preferisco editare per chi apprezza che per 4 bambocci che si fan vedere neanche quando rilasci; troppi fenomeni in quel sito

ps: grazie ad un utente nlsc non ho notato un bug in toronto, perobabile dovuto all'editing della balconata che ha provocato un bug da un'altra parte, vedrò di fixare successivamente,tempo permettendo

Tranquillo Six ;), so che sei amante della perfezione, ma fai le tue cose e quando avrai tempo lo fixerai ;)

scusate ragazzi, son riuscito a mettere tutte le mod tranne la TNT mod di sixers, come va "installata"?

Ho trovato questo "Copy and paste all iff files to your NBA 2K14 program folder", però nel file che ho scaricato io non c'è nessun .iff, son tutti .dds

Vedi che ci deve stare una cartella e dentro la cartella i file iff. Se non ci sono, prova a riscaricare ;).

Ciao

stefano192
11-02-2014, 22:44
Tranquillo Six ;), so che sei amante della perfezione, ma fai le tue cose e quando avrai tempo lo fixerai ;)

Vedi che ci deve stare una cartella e dentro la cartella i file iff. Se non ci sono, prova a riscaricare ;).

Ciao

EDIT: Ok ho scaricato quello corretto, però rispetto ad alcuni screen che ho visto su NLSC ho notato alcune differenze. Ad esempio ho questo logo http://i.imgur.com/8FRhYXp.jpg?1 e non questo: http://i43.tinypic.com/34qa4pj.png. Si nota parecchio la differenza di definizione tra l'uno e l'altro

Inoltre non ho attiva la grafica dei punteggi, questa insomma http://i43.tinypic.com/4sm8tt.jpg

scusate la mia nabbagine

nice_cool
12-02-2014, 08:28
Boston td Garden

Bravo Sixers .....ma ....anche te password? :rolleyes:

sixers
12-02-2014, 09:46

mi sa che è un bug della 2k, mi confermate anche voi che lo stadio originale dei raptors 2k14 ha un bug negli angoli in alto a destra e opposto?..incredibile

comunque studio,lavoro e altro permettendo fixero anche il nuovo sponsor dei pelicans e orlando

Loico84
12-02-2014, 09:52
EDIT: Ok ho scaricato quello corretto, però rispetto ad alcuni screen che ho visto su NLSC ho notato alcune differenze. Ad esempio ho questo logo http://i.imgur.com/8FRhYXp.jpg?1 e non questo: http://i43.tinypic.com/34qa4pj.png. Si nota parecchio la differenza di definizione tra l'uno e l'altro

Inoltre non ho attiva la grafica dei punteggi, questa insomma http://i43.tinypic.com/4sm8tt.jpg

scusate la mia nabbagine

Non so di preciso, forse Sixer85 ti dirà meglio, ma mi sembra che ha dovuto ridurre il dettaglio della grafica, perché il gioco non permetteva di usare quello che ha messo sul sito ;)

Per quanto riguarda lo Scoreboard, devi installare il TNT Scoreboard, che sovrascriverà alcuni dati della mod TNT (non ti preoccupare). Inoltre gli devi mettere anche una piccola patch... vedi in prima dove sta scritto TNT scoreboard... mi raccomando non fare confusione ;)

Ciaoo

Loico84
12-02-2014, 09:55
mi sa che è un bug della 2k, mi confermate anche voi che lo stadio originale dei raptors 2k14 ha un bug negli angoli in alto a destra e opposto?..incredibile

comunque studio,lavoro e altro permettendo fixero anche il nuovo sponsor dei pelicans e orlando

Ti capisco, anche io sono preso tra varie cose.. comunque più tardi, o stasera controllo... Ma in teoria, non si potrebbe usare quello dell'anno scorso e mettere le tue migliorie ? O anche quello è buggato?

stefano192
12-02-2014, 10:49
Non so di preciso, forse Sixer85 ti dirà meglio, ma mi sembra che ha dovuto ridurre il dettaglio della grafica, perché il gioco non permetteva di usare quello che ha messo sul sito ;)

Per quanto riguarda lo Scoreboard, devi installare il TNT Scoreboard, che sovrascriverà alcuni dati della mod TNT (non ti preoccupare). Inoltre gli devi mettere anche una piccola patch... vedi in prima dove sta scritto TNT scoreboard... mi raccomando non fare confusione ;)

Ciaoo

Ciao grazie ancora per la pazienza :) Per lo scoreboard ho troovato quello di sixers su un altro sito e ho recuperato quello! Sul sino NLSC proprio non lo trovavo :) Ultimissima cosa, come hai detto tu va a sovrascrivere alcuni dati della mod TNT; e nel JGM la mod TNT è segnata in grigetto, come mai? Risulta cmq attiva oppure no dato che alcuni file son stati sovrascritti?

Loico84
12-02-2014, 10:58
Ciao grazie ancora per la pazienza :) Per lo scoreboard ho troovato quello di sixers su un altro sito e ho recuperato quello! Sul sino NLSC proprio non lo trovavo :) Ultimissima cosa, come hai detto tu va a sovrascrivere alcuni dati della mod TNT; e nel JGM la mod TNT è segnata in grigetto, come mai? Risulta cmq attiva oppure no dato che alcuni file son stati sovrascritti?

Se usi il JMG, non c'è bisogno di metterlo nella cartella principale del gioco ;), ma in quella dove hai messo i file della TNT mod. Poi il fatto del grigetto, non ho capito cosa tu intendi... nel JMG se sta alla destra di chi vedi, è attiva, se sta alla sinistra non lo è... al massimo se ci sono conflitti te lo dice e non te la fa installare.
Comunque su NSLC, non sta nella discussione di Sixer85, ma in quella di erixixx, vedi che ce ne sono anche altri di scoreboard, inoltre ci sta una patch pure per questo.

ciaoo

sixers
12-02-2014, 11:36
Bravo Sixers .....ma ....anche te password? :rolleyes:
bah, magari si riduce il numero di re-upload a destra e manca su siti che magari ci lucrano anche.

scusate la mia nabbagine

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92945
qui trovi la TNT mod con gli screen ingame.

sui loghi che vedi non ho capito: il primo è uno screen reale di una partita TNT..il secondo è una mia riproduzione in png griffata per non rubarla essendo tutti i loghi presenti mie riproduzioni da zero.

x lo scoreboard segui il thread di exnrixxx, sta tutto lì

sixers
12-02-2014, 11:38
Ti capisco, anche io sono preso tra varie cose.. comunque più tardi, o stasera controllo... Ma in teoria, non si potrebbe usare quello dell'anno scorso e mettere le tue migliorie ? O anche quello è buggato?

si, credo che trasferirò in quello del 2k13,non dovrebbe avere sto problema.
devo anche rifare le dornas, credo di aver sbagliato qualcosa

stefano192
12-02-2014, 11:46
Grazie mille ad entrambi :) Ottimo lavoro comunque! Siete davvero molto bravi, complimenti ancora e buona continuazione!

okprova123
12-02-2014, 13:49
Oggi mi sono trovato Phil Pressey dei Celtics senza testa.....
anche a voi fa questo difetto?
non so se può essere colpa del campo nuovo di sixers...

Loico84
12-02-2014, 15:12
Oggi mi sono trovato Phil Pressey dei Celtics senza testa.....
anche a voi fa questo difetto?
non so se può essere colpa del campo nuovo di sixers...

Il campo sicuramente no, evidentemente non hai la CF, oppure il roster che usi, ha un altro ID per la sua CF.

Ciaoo

THX 1138
12-02-2014, 15:37
Ciao a tutti, una domanda veloce, le bellissime cyberface di Amaro sono compatibili con il 2k13, io sono ancora impegnato in una bella asso con 11.1 di albys :)

albys
12-02-2014, 16:55
Ciao a tutti, una domanda veloce, le bellissime cyberface di Amaro sono compatibili con il 2k13, io sono ancora impegnato in una bella asso con 11.1 di albys :)

Sì, sono tutte compatibili. ;)
Unico dubbio, nel caso, per Hardaway, che forse ha un ID diverso.
Nel caso non vedessi applicata la cyberface nuova, dimmelo.

talladega
12-02-2014, 17:36
Ho fatto una partita Indiana (io) vs Bobcats, naturalmente ho perso, ma la cpu gioca veramente bene :eek: Walker mi ha fatto impazzire spesso gioca da solo come dal vero e cerca la penetrazione oppure scarica per l'assist.
Unico dubbio sulla velocità a 48 mi pare forse ancora un pò troppo veloce specialmente nelle mosse in post voglio provare a 47.

l'orso
12-02-2014, 17:56
Il migliore forum italiano di nba 2k14:D .
Grazie mille Sixers e a tutti quegli utenti che si impegnano per rendere questo gioco sempre più vicino alla "perfezione:eek: "

stefano192
12-02-2014, 18:00
Ho fatto una partita Indiana (io) vs Bobcats, naturalmente ho perso, ma la cpu gioca veramente bene :eek: Walker mi ha fatto impazzire spesso gioca da solo come dal vero e cerca la penetrazione oppure scarica per l'assist.
Unico dubbio sulla velocità a 48 mi pare forse ancora un pò troppo veloce specialmente nelle mosse in post voglio provare a 47.

io ho sempre lasciato a 50 e mi è parso normale... intanto per cazzeggiare ieri ho rpovato a mettere la velocità a 0. ahahahaha divertente per il primo minuto, poi diventa un nosense epico.

Domanda tecnica, ma se nelle impostazioni di gioco metto il tiro che dipende dal giocatore reale e non dal tempismo dell'utente, significa che ogni giocatore ha i suoi tempi di rilascio, quindi per ogni giocatore devo tirare in modo differente?

Gensi2k
12-02-2014, 18:58
io ho sempre lasciato a 50 e mi è parso normale... intanto per cazzeggiare ieri ho rpovato a mettere la velocità a 0. ahahahaha divertente per il primo minuto, poi diventa un nosense epico.

Domanda tecnica, ma se nelle impostazioni di gioco metto il tiro che dipende dal giocatore reale e non dal tempismo dell'utente, significa che ogni giocatore ha i suoi tempi di rilascio, quindi per ogni giocatore devo tirare in modo differente?

No anzi, quello se vogliamo è "tempismo utente". Giocatore reale significa che tu premi il tasto del tiro e non apparirà la barra del rilascio, il giocatore tirerà con possibilità di successo variabili puramente dalle sue caratteristiche.

stefano192
12-02-2014, 19:08
No anzi, quello se vogliamo è "tempismo utente". Giocatore reale significa che tu premi il tasto del tiro e non apparirà la barra del rilascio, il giocatore tirerà con possibilità di successo variabili puramente dalle sue caratteristiche.

a me non appare neanche con tempismo utente la barra :mbe:

Quindi se metto con % giocatore, basta che schiaccio ed è indifferente il tempo di rilascio giusto?

albys
12-02-2014, 19:48

No, è l'esatto contrario.
Col rilascio utente, è in base al giocatore e al suo stile che devi rilasciare giusto, mentre con % reali, sia che rilasci male sia che lo fai bene più che la % reale settata attraverso il roster non fa.
Questo in linea di massima, poi il discorso sarebbe lungo.

SimoMj23
12-02-2014, 20:10
Col rilascio utente, è in base al giocatore e al suo stile che devi rilasciare giusto, mentre con % reali, sia che rilasci male sia che lo fai bene più che la % reale settata attraverso il roster non fa.

Albys nel week end ti mando un aggiornamento del file per i giocatori nba ti segnalo che su nlsc homicide1550 ha rilasciato una beta del suo lavoro beh che dire a livello di accesori e scarpe ma sopratutto colore è quasi perfetto.....
fra l'altro ho capito che vuole fare le scarpe che mancano nel gioco però i colori delle scarpe cambiano a seconda di che maglia che si usa
se si usano quelle di natale la base del colore delle scarpe è quel verdino chiaro che hanno usato nella realtà dacci un occhio perchè è fatto davvero bene.....

stefano192
12-02-2014, 20:27

scusa non è la stessa cosa che ho detto?

"Quindi se metto con % giocatore, basta che schiaccio ed è indifferente il tempo di rilascio giusto?" Intendevo appunto che con le %, sia che rilasci male o bene non cambia nulla :confused:

albys
12-02-2014, 20:42
scusa non è la stessa cosa che ho detto?

"Quindi se metto con % giocatore, basta che schiaccio ed è indifferente il tempo di rilascio giusto?" Intendevo appunto che con le %, sia che rilasci male o bene non cambia nulla :confused:

Sì, ma quello che ho quotato io diceva il contrario. :)

albys
12-02-2014, 21:19
Albys nel week end ti mando un aggiornamento del file per i giocatori nba ti segnalo che su nlsc homicide1550 ha rilasciato una beta del suo lavoro beh che dire a livello di accesori e scarpe ma sopratutto colore è quasi perfetto.....
fra l'altro ho capito che vuole fare le scarpe che mancano nel gioco però i colori delle scarpe cambiano a seconda di che maglia che si usa
se si usano quelle di natale la base del colore delle scarpe è quel verdino chiaro che hanno usato nella realtà dacci un occhio perchè è fatto davvero bene.....

Ottimo, domani vado a vedere, stasera lavoro un po' sul roster.
Intanto lui proseguirà, quindi lo recuperiamo più avanti. ;)

SimoMj23
12-02-2014, 21:28
Ottimo, domani vado a vedere, stasera lavoro un po' sul roster.
Intanto lui proseguirà, quindi lo recuperiamo più avanti. ;)

si si conviene recuperare più avanti e sistemare quello che c'è da sistemare.......

stefano192
12-02-2014, 22:22
Sì, ma quello che ho quotato io diceva il contrario. :)

ah scusami, non avevo visto :) Vabbè grazie comunque :D

THX 1138
12-02-2014, 22:54
Sì, sono tutte compatibili. ;)
Unico dubbio, nel caso, per Hardaway, che forse ha un ID diverso.
Nel caso non vedessi applicata la cyberface nuova, dimmelo.

Grazie, ti farò sicuramente sapere

Loico84
12-02-2014, 22:55

Questo mi interessa... infatti avevo pensato di prendere i colori dalle maglie direttamente... ma se homicide li ha fatti bene, li copio da lui! Mica può incolpare Albys di plagio? i colori sono di tutti :). Le doppie maglie le prendo da Med... una 10ina di giorni e dovrei completare il tutto..

P.M.&R.M.
13-02-2014, 20:36
la posto perchè a qualcuno può interessare:

nba2k14 space jam

https://www.youtube.com/watch?v=1CVFcSSNGGI

Bradipo87
13-02-2014, 23:55
Ciao ragazzi! Vedendo il grande impegno che ci mettete mi sono convinto ad acquistare anche quest' anno il gioco. :D :D
Allora, ho scaricato ed installato tutti i files necessari che ci sono in prima pagina: devo dire che il gioco cambia faccia ed è tutt' altra cosa.
Segnalo solo 2 cose che ho notato (mi rivolgo ad Albys e alla sua "squadra"):
- sefolosha quest' anno gioca col 25 (nel roster di Albys e lakers92 ha ancora il 2);
- non riesco a visualizzare nessuna delle 2 divise dei celtics '64-'65; non so se è un problema di link del file roster o altro: nella cartella del gioco le ho e se non carico il roster le vedo (dovrebbero essere le uh569 e ua569, ma non garantisco) :D
Qualcuno ha il mio stesso problema? So che si tratta di un problema minimo , ma se si riuscisse a risolverlo tanto meglio... :cool:
Per il resto, avanti così!!! :D

okprova123
14-02-2014, 06:45
sapreste dirmi qual'è il png di Phil Pressey dei Celtics?

grazie

Loico84
14-02-2014, 09:03
Ciao ragazzi! Vedendo il grande impegno che ci mettete mi sono convinto ad acquistare anche quest' anno il gioco. :D :D
Allora, ho scaricato ed installato tutti i files necessari che ci sono in prima pagina: devo dire che il gioco cambia faccia ed è tutt' altra cosa.
Segnalo solo 2 cose che ho notato (mi rivolgo ad Albys e alla sua "squadra"):
- sefolosha quest' anno gioca col 25 (nel roster di Albys e lakers92 ha ancora il 2);
- non riesco a visualizzare nessuna delle 2 divise dei celtics '64-'65; non so se è un problema di link del file roster o altro: nella cartella del gioco le ho e se non carico il roster le vedo (dovrebbero essere le uh569 e ua569, ma non garantisco) :D
Qualcuno ha il mio stesso problema? So che si tratta di un problema minimo , ma se si riuscisse a risolverlo tanto meglio... :cool:
Per il resto, avanti così!!! :D

Attualmente sto rivedendo tutto il file delle maglie, che aveva fatto lakers92, quindi se mi fai capire bene dove non le vede, ci do un'occhiata ;).
Non ho capito se la maglia non la vedi tra le maglie della squadra attuale (nelle retro) oppure non la vedi nelle squadre storiche. Penso che stai usando il file di Albys, giusto?

Bradipo87
14-02-2014, 10:37
Attualmente sto rivedendo tutto il file delle maglie, che aveva fatto lakers92, quindi se mi fai capire bene dove non le vede, ci do un'occhiata ;).
Non ho capito se la maglia non la vedi tra le maglie della squadra attuale (nelle retro) oppure non la vedi nelle squadre storiche. Penso che stai usando il file di Albys, giusto?

Sì, sto utilizzando il file di Albys (l' update più recente) e non vedo le maglie dei boston celtics '64-'65, quindi della squadra storica con Bill Russell & C.
Invece con i celtics attuali non ci sono problemi... :D
Grazie :cool:

OkzjeHHH
14-02-2014, 12:32
ciao a tutti sono nuovo!... volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai giocato per caso alla modalita associazione online di nba 2k14 ...per il fatto che avevo intenzione di fare un torneo con draft con tutta la gente possibile italiana (siamo già 3 persone)... per caso qualcuno è interessato a questo tipo di modalità? :) se volete mi potete anche contattare qua o magari via PM! :) :D p.s: finalmente un forum che parla di basket porca miseria xD

yindydiao
14-02-2014, 15:28

I come from a China 2K14 game player, always want to get your Anthony surface patch
I took great effort to find your post here, you game.ali213.net in the post, I will go to every day when you update, you said the Anthony up to now has been released every day waiting for you, my name is: yindyyang game.ali213.net
Your Anthony surface patch is really the most like Anthony
I like it very much, hope to get your Anthony code. Thank you. You say as long as PM here you will get.
You can leave a message to me, or mail to me, my message is: yindy37@outlook.com

Really thank you, hope you see the real me

sixers
14-02-2014, 18:34
Fantastico, Sixers! Wow!
Forza, lazzarone :D , rilascia gemme più spesso! :D
Aspetto il tuo Phoenix perché secondo me ne ha bisogno, forse è il campo che più necessita di un update.

cavolo mi son perso il tuo post albys.
ehhh, piu spesso significa 1 alla settimana se tutto va bene, sinceramente dubito di riuscire a finirlo sto progetto e dubito anche di poter giocare a sto gioco entro aprile anzi dubito di proprio che lo giocherò.

ora mi sto dedicando a new york,ma tra elezioni e tutto il resto mi sa che slitta a prox settimana, devo anche ricostruire il box del backboard

Gensi2k
14-02-2014, 21:06
Chiaramente credo il lavoro di Albys sarà superiore, ma vi invito a provare l'ultimo roster 2k con le sliders originali a livello Hall of Fame. Le squadre giocano in modo molto simile alla realtà, con Washington che lavora molto sull'asse Wall-Beal, Dallas che si affida a Nowitzki, Oklahoma che vede il dynamic duo immarcabile, Golden State che si prende tantissime triple con Curry in versione vasca da bagno...insomma, per essere un lavoro "di serie" non mi dispiace

yindydiao
15-02-2014, 01:43

amarowaade.everyday i come.please release anthony face password.

yindydiao
15-02-2014, 04:39

amarowaade.anthony face best.password please release me。welcome to china.

evariel
15-02-2014, 08:18
loool o mamma li turchi!

yindydiao
15-02-2014, 14:38

Some people say you face up to the charges, I believe that a lot of people sad, including me, I am your loyal fans in China, in China there are a lot of people are like your work, especially the present Anthony, hope you to perfect the game player a perfect Anthony, thank you. Can you give me the password
?thanks!~~~~~~~~~~~~~email yindy37@outlook.com or pm

nice_cool
15-02-2014, 15:34
Gensi ma i pack di gybbyr dove li trovo a pag1?

Con il roster di Albys vedo le magliette tutte bianche, come posso risolvere?

talladega
15-02-2014, 16:47
Gensi ma i pack di gybbyr dove li trovo a pag1?

Con il roster di Albys vedo le magliette tutte bianche, come posso risolvere?

Ti devi scaricare i pack delle maglie di Lakers92 http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691&sid=a0b98e2546c5f9ee2e4335063e2a9a9f

mauroth
15-02-2014, 18:44
A voi crasha il gioco, quando provate un 5 vs 5 nei provini pre draft? A naso é un problema di arena, ma non so quali file siano coinvolti.
Crasha anche nel 2vs2, con tutti i tipi di draft class. Lo fa solo a me?

Gensi2k
15-02-2014, 18:52
Nice appena sotto il link del roster di Albys :D :D

nice_cool
15-02-2014, 20:28
Nice appena sotto il link del roster di Albys :D :D

:D ... e meno male che ci ho guardato bene prima di scrivere. :D

nice_cool
15-02-2014, 20:29
Ti devi scaricare i pack delle maglie di Lakers92 http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691&sid=a0b98e2546c5f9ee2e4335063e2a9a9f

Grazie Talla, risolto tutto. :)

nice_cool
15-02-2014, 20:38
@ALBYS

Finalmente ho giocato.

Comincio subito:

Valore forza: anche i "piccoli" (CPU) si trascinano i grandi (user) con quell'effetto pattinaggio bruttissimo a vedersi.

Farò altre partite per verificare ma ho l'impressione che gli alley oops siano un po' eccessivi ma soprattutto è la "potenza" del giocatore che schiaccia ad essere secondo me eccessiva.

Pochi falli durane i tiri

Tutto il resto mi sembra ottimo a cominciare dalle rotazioni e dal gioco della cpu: finalmente comincio a "sentire" il gioco. :)

talladega
15-02-2014, 20:46
A voi crasha il gioco, quando provate un 5 vs 5 nei provini pre draft? A naso é un problema di arena, ma non so quali file siano coinvolti.
Crasha anche nel 2vs2, con tutti i tipi di draft class. Lo fa solo a me?

Francamente non ho mai provato questi provini e 2vs 2,e non saprei neanche come farli....

mauroth
15-02-2014, 20:50
Francamente non ho mai provato questi provini e 2vs 2,e non saprei neanche come farli....

basta che simuli un asso fino all'off season. Prima del draft puoi testare i giocatori iscritti. Selezioni un giorno per il provino, e fai 5 vs 5. 2 minuti netti dall'inizio dell'asso :)

SimoMj23
15-02-2014, 21:00
come si fa a copiare le celle con l'editor di Vlad da un roster ad un altro???

talladega
15-02-2014, 21:10
basta che simuli un asso fino all'off season. Prima del draft puoi testare i giocatori iscritti. Selezioni un giorno per il provino, e fai 5 vs 5. 2 minuti netti dall'inizio dell'asso :)

Hai ragione crasha....io i provini non li avevo mai fatti prima... ma servirebbero o se ne potrebbe anche fare a meno?

mauroth
15-02-2014, 21:13
Hai ragione crasha....io i provini non li avevo mai fatti prima... ma servirebbero o se ne potrebbe anche fare a meno?

E' solo per testare "con mano" un giocatore. Però é una bella feature... capire perché crasha. Anche ad altri succede?

talladega
15-02-2014, 21:29
E' solo per testare "con mano" un giocatore. Però é una bella feature... capire perché crasha. Anche ad altri succede?

Ma questa cosa se non si risolve non andrebbe comunque a danneggiare il file della asso, al limite si salta il passaggio dei provini?

mauroth
15-02-2014, 21:40
Ma questa cosa se non si risolve non andrebbe comunque a danneggiare il file della asso, al limite si salta il passaggio dei provini?

Si, esatto. Non è un passaggio fondamentale. Però mi rompe che crashi e vorrei capire il motivo.

Loico84
15-02-2014, 23:10
come si fa a copiare le celle con l'editor di Vlad da un roster ad un altro???

le copi su excel e poi le ricopi sull'altro roster... ma per salvarle devi avere quello a pagamento.

ykw96
16-02-2014, 08:15

I am the one come from YouXia,the Chinese forum ,I visit your post more then 3 times a day but it seems that you left YouXia:(
I am one of your fans and I would like to have your password, your work is amazing!:D If you are free, can you send your message to my e-mail (ykw96@hotmail.com) or PM??
Finally, welcome to China and I hope I can enjoy your work!:D

okprova123
16-02-2014, 08:31
io vedo bianche le divise dei team dell'all star game e il pack di lakers l'ho messo... come mai?

FA.Picard
16-02-2014, 10:34
Marco Belinelli

Scusate l'OT ma: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

nice_cool
16-02-2014, 13:35
San Giovanni in Persiceto in testa al ranking. :D

E' partito male nella fase eliminatoria per poi scaldarsi con il passare dei turni.
Si vede che Popovic lo stà strigliando bene, bene.

Ma chi era il tarro che sosteneva il suo avversario degli wizards in finale? :D

talladega
16-02-2014, 14:21
San Giovanni in Persiceto in testa al ranking. :D

E' partito male nella fase eliminatoria per poi scaldarsi con il passare dei turni.
Si vede che Popovic lo stà strigliando bene, bene.

Ma chi era il tarro che sosteneva il suo avversario degli wizards in finale? :D

Un rappresentante di oreficeria :D