PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23

johnwest1985
14-04-2014, 23:12
Sono d'accordo con voi

my bad italian ehe

Bisy
15-04-2014, 00:45
Non so da quanto tempo non leggevo "Piaggeria" ...
ed addirittura 2 volte nella stessa pagina oggi....;)

okprova123
15-04-2014, 07:29
lo sweetFX di Alby's cui state parlando è quello in prima pagina che si chiama Albys SweetFx for Nba2K13?

grazie

bluepocho
15-04-2014, 08:41
Ragazzi scusate la domanda banale ma è solo per sgombrare il campo da dubbi...
Ho scaricato l'ultimo roster di albys in prima pagina pubblicato il 09.04.2014...
Ho notato che lo stesso però non sblocca le squadre ALL STARS...
Ho sbagliato io qualcosa o è normale?

Per giocare con le squadre ALL STAR devo scaricare per forza il roster di albys pubblicato a metà febbraio a pagina 163? http://www.sendspace.com/file/cs02eh

Le maglie all star le ho prese in prima pagina dal buon Loico84, la nuova arena new orleans da altro sito...

Sono a posto giusto?

Buongiorno scusate l'autoquote...
Allora i roster di albys di metà febbraio a pag. 163 non funzionano.
Intendo non si sbloccano le squadre né si vedono le maglie (sono tutte bianche).
Spero di non andare contro il regolamento io ho risolto seguendo questa guida:
http://www.nba2k.org/2014/01/nba2k14-pc-play-all-star-teams-east-west-2014-rosters.html

Ma ho dovuto modificare il nome maglie di tha King mod. by albys e Loico 84
togliendo in pratica le x, ovvero:
uax007.iff -> ua007.iff
uax030.iff -> ua030.iff
uhx007.iff -> uh007.iff
uhx030.iff -> uh030.iff

Ortodossa o meno la mia procedura funge...
Sono andato per tentativi... Ci tenevo solo a condividere la cosa cosi da venire incontro ad altri che potrebbere avere lo stesso problema.

Segnalo un piccolo bug 2K (forse molti nemmeno se ne saranno accorti) sbloccando le squadre all-stars si sbloccano anche quelle Rookie ed Elite... Che giocano pure alla New Orleans Arena 2014.
Bene se la squadra elite gioca in casa tutto ok mentre se gioca in casa la squadra rookie il pubblico è tutto rosa...

Ciao

talladega
15-04-2014, 09:01
lo sweetFX di Alby's cui state parlando è quello in prima pagina che si chiama Albys SweetFx for Nba2K13?

grazie

esatto

goma76
15-04-2014, 09:27
Buongiorno scusate l'autoquote...
Allora i roster di albys di metà febbraio a pag. 163 non funzionano.
Intendo non si sbloccano le squadre né si vedono le maglie (sono tutte bianche).
Spero di non andare contro il regolamento io ho risolto seguendo questa guida:
http://www.nba2k.org/2014/01/nba2k14-pc-play-all-star-teams-east-west-2014-rosters.html

Ma ho dovuto modificare il nome maglie di tha King mod. by albys e Loico 84
togliendo in pratica le x, ovvero:
uax007.iff -> ua007.iff
uax030.iff -> ua030.iff
uhx007.iff -> uh007.iff
uhx030.iff -> uh030.iff

Ortodossa o meno la mia procedura funge...
Sono andato per tentativi... Ci tenevo solo a condividere la cosa cosi da venire incontro ad altri che potrebbere avere lo stesso problema.

Segnalo un piccolo bug 2K (forse molti nemmeno se ne saranno accorti) sbloccando le squadre all-stars si sbloccano anche quelle Rookie ed Elite... Che giocano pure alla New Orleans Arena 2014.
Bene se la squadra elite gioca in casa tutto ok mentre se gioca in casa la squadra rookie il pubblico è tutto rosa...

Ciao
Le squadre all star si sbloccano solo durante il periodo dell'all star game oppure se simili una stagione e/o associazione.
Il roster di febbraio non è compatibile con il pacchetto maglie attuale che usa il roster attuale di Albys

Cosmic Joker
15-04-2014, 10:43
Ciao a tutti, rientro nel topic dopo mesi di assenza...
ho letto tutti i post che mi mancavano e vedo con molto piacere che è tutto già pronto!!!
Per cui grandissimi complimenti a voi tutti!!!

ora alcune domande:
- il roster più recente di Albys lo trovo su nlsc e non qui, giusto?
- a questo roster devo abbinare il pack di maglie in prima pagina, corretto?
- per usare il roster, le maglie e le faces non ho bisogno di SW aggiuntivi, basta solo copiarle nelle cartelle del gioco?
- invece per i bellissimi campi di sixers ho bisogno di SW aggiuntivi o basta copiarle?

grazie 1000!

il_bar0ne
15-04-2014, 10:50
Ragazzi ma com'è che a me i server sono sempre offline?

Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk

nice_cool
15-04-2014, 11:26
Mi associo all'affermazione di nice cool, parole sante :) :ave:
Ora con l'ultimo Roster di Albys, la sua gameplay + i campi di Sixers e le Mauroth's Draft Class siamo ad un livello sublime, abbinato alla sweet + global consigliati da Albys

Ti ricordi vero Talla cosa dissi alla fine di Ottobre del gioco a proposito del suo completamento con le patch? Ecco questo è il momento per buttarsi nella mischia.

nice_cool
15-04-2014, 11:26

grazie

Si.
In alternativa la trovi anche nell'ultimo lavoro di Albys per il 2k13

nice_cool
15-04-2014, 11:28
Non so da quanto tempo non leggevo "Piaggeria" ...
ed addirittura 2 volte nella stessa pagina oggi....;)

Adulazione mi sembrava troppo appiccicoso. Ho scelto una variante. Ti piace? :D

E poi tanto Sixers lo sa che se devo criticare lo faccio comunque.....scoreboards a parte. :D

bluepocho
15-04-2014, 11:41
Le squadre all star si sbloccano solo durante il periodo dell'all star game oppure se simili una stagione e/o associazione.
Il roster di febbraio non è compatibile con il pacchetto maglie attuale che usa il roster attuale di Albys

OK grazie per la segnalazione lo avevo capito. ;)
Il link che ho postato era appunto una patch per sbloccare in esibizione le squadre all-stars e quelle rookie ed elite qualora qualche "malato" volesse dilettarsi in una partita alla stars di tanto in tanto...
Però in tal caso, come indicato, bisogna rinominare i file delle maglie.

Sono nuovo, non so se per regolamento non posso indicare link di altri siti, nel caso mi scuso.

Ciao :cincin:

Matt17
15-04-2014, 12:32
Ragazzi ma com'è che a me i server sono sempre offline?

Il tuo nba 2k14 è legale?

sixers
15-04-2014, 14:08
Te lo concedo. Effettivamente sono "gestioni" piuttosto esose in termini di risorse. Ma ti assicuro però che l'esperienza Albys + Sixers + Draft Mauroth giocata a 1900x1200 è semplicemente divina. E tieni bene a mente che la mia è tutt'altro che 'piaggeria' ma semplicemnte racconto la realtà dei fatti. :cool:
ps quanti campi ti mancano alla completamento?
Adulazione mi sembrava troppo appiccicoso. Ho scelto una variante. Ti piace? :D
E poi tanto Sixers lo sa che se devo criticare lo faccio comunque.....scoreboards a parte. :D
quando potrò giocare a 1900x1200 ti farò sapere;)

quanti campi mancano?...usi termini come " piaggeria" e non sai contare?:D

Matt17
15-04-2014, 14:15

Ne mancano 11! Più il fix a New Orleans (Smoothie King Arena)

sixers
15-04-2014, 14:22
phoenix is ready, appena finito di mettere alcuni dettagli superfighi...forse dopo cena.
new orleasn update is ready...forse dopo cena.

poi si va ad indianapolis.......finito tutto sistemo i precedenti. il tutto tempo,studio,lavoro,e inconvenienti permettendo.

fine lavori gen 2017

gybbyr
15-04-2014, 14:51
Lo scrivo per Mauro anche se credo sia un rpoblema del gioco che fa scelte a cavolo.

Al draft

- Jabari Parker scelto alla 28
- Aaron Gordon scelto alla 30
- Julius Randle NON SCELTO

Queste le più clamorose

Matt17
15-04-2014, 14:52
fine lavori gen 2017
Ah pensavo dopo.

johnwest1985
15-04-2014, 15:42
hahahaha

nice_cool
15-04-2014, 16:25

Sono al lavoro come faccio a contarli.... :cry:

fine lavori gen 2017

Ti do tempo fino a metà Maggio....... :mbe: .... poi smetterò di (s)piaggiare e di scrivere che i campi di Sixers sono fighi... :ave:

SHATTERING
15-04-2014, 17:55
Lo scrivo per Mauro anche se credo sia un rpoblema del gioco che fa scelte a cavolo.

Al draft

Queste le più clamorose

sì sì, è nba 2k14 che è così... purtroppo...

si può "rimediare" forzando gli scambi...

muschio11
15-04-2014, 18:37
phoenix is ready, appena finito di mettere alcuni dettagli superfighi...forse dopo cena.
new orleasn update is ready...forse dopo cena.

poi si va ad indianapolis.......finito tutto sistemo i precedenti. il tutto tempo,studio,lavoro,e inconvenienti permettendo.

fine lavori gen 2017

Ma tempo per la f.... no?:D

muschio11
15-04-2014, 18:45
Raga non so voi ma tirare con JR Smith è come sparare con la mitragliatrice con i proiettili della scacciacani. Seconda partita -24 contro Chicago :eek:

il_bar0ne
15-04-2014, 18:52
Il tuo nba 2k14 è legale?

L'ho preso apposta legale, per poter usufruire del multiplayer con steam

Matt17
15-04-2014, 19:17
L'ho preso apposta legale, per poter usufruire del multiplayer con steam
Mah, non è che l'antivirus/firewall ha impostato NBA 2K14 per non andare online?

mauroth
15-04-2014, 19:30

Al draft

Queste le più clamorose

Azz..queste porcate non le avevo mai viste! Ringraziate la 2k...overall e potenziale non lasciano spazio a dubbi su chi sia il colpevole.

okprova123
15-04-2014, 20:51
a proposito di sweetFX e compagnia bella, qualcuno ha provato questi?

Frossst1109 ENB+SweetFX V1.5 (presi da NLSC)

come vi sembrano?

talladega
15-04-2014, 21:37
Ti ricordi vero Talla cosa dissi alla fine di Ottobre del gioco a proposito del suo completamento con le patch? Ecco questo è il momento per buttarsi nella mischia.

E' vero, ma per fortuna che sono poi arrivate queste patch :)
Hai già deciso con chi fare l'asso?

sixers
15-04-2014, 21:46
Ma tempo per la f.... no?:D

x quella ce sempre tempo:D

sixers
15-04-2014, 21:55
cactus center
https://farm8.staticflickr.com/7131/13880359374_b83e791c71_c.jpg
allora, ad fancullum password e altre cose.

soltanto una semplice regola che voglio che gensi2k metta con dei bei caratteri rossi in grasseto, anche constatato che la nostra oasi di pace è stata scovata da altri.

- non usare o condividere in altro luogo al di fuori di questo.
- do not use or share into other places outside of this.
https://www.mediafire.com/?958bjbfq2vbj29s

talladega
15-04-2014, 22:04
Grazie Sixers, altro splendido lavoro :ave:

albys
15-04-2014, 22:11
Grandissimo! :O
Non vedo l'ora di vederlo in gioco...

Senti, una ritoccatina veloce al colore rosso dei Wizards?
L'hai fatto troppo ciliegia, imho, andrebbe un pelo più rosso classico...
Ho visto tante volte il loro campo, devi aver preso come riferimento una immagine troppo flashata.
Per il resto è spettacoloso.

sixers
15-04-2014, 22:17
Grandissimo! :O
Non vedo l'ora di vederlo in gioco...

Senti, una ritoccatina veloce al colore rosso dei Wizards?
L'hai fatto troppo ciliegia, imho, andrebbe un pelo più rosso classico...
Ho visto tante volte il loro campo, devi aver preso come riferimento una immagine troppo flashata.
Per il resto è spettacoloso.
guarda, tutti i campi prima di brooklyn son da rivedere, schema parquet in primis.
come detto all'inizio il progetto è di riprodurre i colori tnt...i wizards son l'unico campo insieme ai bobcats e toronto mai coperti da tnt, dunque ho improvvisato anche perchè il rosso la tnt tende a dargli un tocco di rosato. comunque si, l'ho fatto troppo amarena

comunque ora guardacaso abbiamo charlotte, washington e toronto ai playoff.

Bisy
15-04-2014, 22:43
Adulazione mi sembrava troppo appiccicoso. Ho scelto una variante. Ti piace? ::D

Ho molto apprezzato...e' stato elettrizzante...;)

Raga non so voi ma tirare con JR Smith è come sparare con la mitragliatrice con i proiettili della scacciacani. Seconda partita -24 contro Chicago :eek:

Si , non e' facile "usare" il buon JR, sto "associando" con i Knicks e confermo la tua sensazione...

il_bar0ne
15-04-2014, 23:43
Mah, non è che l'antivirus/firewall ha impostato NBA 2K14 per non andare online?

No è impostato su "consentì", a te funziona?

astro80
15-04-2014, 23:48
io ancora non ho capito come importare le varianti dei campi di sixers :(

SimoMj23
16-04-2014, 07:27
Piccolo quesito dato che in difesa mi piace tenere il giocatore che difende su chi ha la palla del mio avversario come faccio a contenerlo il meglio possibile premetto che per i primi 3 quarti metto l'opzione difendere l'area poi nel ultimo metto una pressione maggiore , insomma vorrei capire come rendere impenetrabile il più possibile la mia area.......

okprova123
16-04-2014, 07:32
qualche settimana fa erano stati postati alcuni file per aggiornare maglie noche latina e san patrizio... non ho capito se verranno implementati nel prossimo lavoro di Alby's o se sono da inserire comunque..

grazie

Matt17
16-04-2014, 12:27
a proposito di sweetFX e compagnia bella, qualcuno ha provato questi?

Frossst1109 ENB+SweetFX V1.5 (presi da NLSC)

come vi sembrano?
A me piace molto l'effetto! E' una delle migliori suite grafiche per nba 2k.

sixers
16-04-2014, 13:47
io ancora non ho capito come importare le varianti dei campi di sixers :(

devi utilizzare il Mod tool editor ed importare le relative texture.

nice_cool
16-04-2014, 13:52
E' vero, ma per fortuna che sono poi arrivate queste patch :)
Hai già deciso con chi fare l'asso?

Sto giocando con i Suns un'asso a serpente (fisso)
con Curry, Aldrige, Hayward, Hibbert, Batum, Lopez, Nash, e altri cinque che al momento non ricordo.

Perse le prime due, adesso arrivo da cinque vinte consecutivamente.

bluepocho
16-04-2014, 15:28
Ciao raga.
Anzi tutto un grazie a Sixers per tutti i suoi lavori con i controfiocchi!

Alcuni utenti aveva già chiesto in merito...

Ricapitolando il Pack dei campi di Sixers attualmente usciti con DDS delle texture playoff già importati alla maniera by Loico84 è di 15 campi:
Atlanta Hawks
Charlotte Bobcats
Dallas Mavericks
Houston Rockets
Memphis Grizzlies
Miami Heats
Orlando Magic
San Antonio Spurns
Washington Wizards
New Orleans Pelicans
Toronto Raptors
Boston Celtics
Brooklyn Nets
New York Knicks
Philadelphia 76ers

In base ai miei calcoli mancherebbero all'appello ad oggi:
Golden State
Los Angeles Clippers
Sacramento
Phoenix
Ovvero campi pubblicati da Sixers ma file non modificati da Loico84
Quindi i file non sono "pronti all'uso" ma occorre l'utilizzo di Generic Mod Enabler

Leggendo Sixers inoltre sta apportando modifiche ad alcuni campi (es. New Orleans) o ha nuovi progetti in cantiere tipo Indiana...

Premesso che io non lo so fare... :cry:
La domanda è qualcuno di buon cuore potrebbe rendere già pronti all'uso i parquet playoff anche per:
Golden State
Los Angeles Clippers
Sacramento
Phoenix
O allineare i file con le modifiche che farà il buon Sixers in futuro
Alla maniera del buon Loico84 o bisogna attendere che lo faccia lui?

Non voglio assolutamente rompere le scatole o essere pressante, era solo per capire se anche il progetto di Loico84 avrà degli sviluppi.

Grazie e ciao

sixers
16-04-2014, 15:50
bluepocho, è semplicissimo importare le relative texture quando ti servono
scaricati questo
NBA2KMOD TOOL ( need to install Java)
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=361

come usarlo:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=144&t=82787#p1436369

è na stupidata, apri e importi.

bluepocho
16-04-2014, 16:22
bluepocho, è semplicissimo importare le relative texture quando ti servono
scaricati questo
NBA2KMOD TOOL ( need to install Java)
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=361

come usarlo:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=144&t=82787#p1436369

è na stupidata, apri e importi.

Grazie Sixers per la dritta scusa ma sono una matricola :D

Quindi ammettiamo che per Phoenix voglio aggiungere la texture "Finals" importo, sovrascrivo, salvo e posso crearmi le cartelle già belle pronte alla maniera di Loico84 da solo quindi?

Scusa per le domande banali ma sono alle prime armi... Grazie per la pazienza ;)

sixers
16-04-2014, 16:44
Grazie Sixers per la dritta scusa ma sono una matricola :D
Quindi ammettiamo che per Phoenix voglio aggiungere la texture "Finals" importo, sovrascrivo, salvo e posso crearmi le cartelle già belle pronte alla maniera di Loico84 da solo quindi?
Scusa per le domande banali ma sono alle prime armi... Grazie per la pazienza ;)

di default i campi in automatico quando fai i playoff attivano i loro loghi, ma con questo nuovo metodo che ti permette di creare i campi come ti pare tutto viene coperto e levato. io uso un metodo misto, c'è anche chi usa un metodo alternativo che consente l'attivazione automatica ma che ho subito scartato perchè il parquet usciva buggato e non realistico.

detto ciò, ci sono 4 texture..regular season e 3 per le relative fasi di playoffs. dunque se te sei ai playoffs e vuoi il logo....apri,importi e copi il file nella cartella gioco.
se ti vuoi creare le cartelle pronte fai pure....per me è piu semplice usare direttamente il mod tool, aprire il file già presente in nba2k...importare ( salva in automatico quando importi) e giocare, senza stare a copiare ed incollare ogni volta.

loico gentilmente lo faceva per quelli che non volevano pigramente usare il modtool:D

bluepocho
16-04-2014, 16:57
di default i campi in automatico quando fai i playoff attivano i loro loghi, ma con questo nuovo metodo che ti permette di creare i campi come ti pare tutto viene coperto e levato. io uso un metodo misto, c'è anche chi usa un metodo alternativo che consente l'attivazione automatica ma che ho subito scartato perchè il parquet usciva buggato e non realistico.

detto ciò, ci sono 4 texture..regular season e 3 per le relative fasi di playoffs. dunque se te sei ai playoffs e vuoi il logo....apri,importi e copi il file nella cartella gioco.
se ti vuoi creare le cartelle pronte fai pure....per me è piu semplice usare direttamente il mod tool, aprire il file già presente in nba2k...importare ( salva in automatico quando importi) e giocare, senza stare a copiare ed incollare ogni volta.

loico gentilmente lo faceva per quelli che non volevano pigramente usare il modtool:D

In effetti ero anch'io un pigroman... :D
Seguito le dritte ed il tutorial ho già preso la mano riconosco che è un immane "minkiata" farlo!
Grazie 1000 per le dritte come si dice dalle mie parti nessuno nasce imparato... ;)

Renzo1990
16-04-2014, 17:43
Ciao raga, un dubbio mi attanaglia: avendo già la TNT Mod installata, cosa devo fare per utilizzare il global di LeoVGki consigliato da albys?

bluepocho
16-04-2014, 18:27
Ragazzi dopo instruzioni del maestro Sixers ho modificato ad uso personale i restanti campi da lui creati nell'ultimo mese e mezzo...
Con i loghi playoff già pronti per l'uso (per i più pigri come me) alla maniera di Loico84 che in prima pagina aveva postato già 15 campi, io ho modificato i files per altri 5:
LA Lakers
LA Clippers
Golden State
Sacramento Kings (ho notato che era saltato in prima pagina)
Phoenix Suns

Se Sixers mi autorizza posso upparli stasera singolarmente o ancora meglio fare un mega pack dei 20 campi già pronti ad oggi...

Fatemi sapere

albys
16-04-2014, 18:50
Ragazzi dopo instruzioni del maestro Sixers ho modificato ad uso personale i restanti campi da lui creati nell'ultimo mese e mezzo...
Con i loghi playoff già pronti per l'uso (per i più pigri come me) alla maniera di Loico84 che in prima pagina aveva postato già 15 campi, io ho modificato i files per altri 5:
LA Lakers
LA Clippers
Golden State
Phoenix Suns

Se Sixers mi autorizza posso upparli stasera singolarmente o ancora meglio fare un mega pack dei 20 campi già pronti ad oggi...

Fatemi sapere

Direi di fare il megapack, dai. Sarebbe davvero ottimo! :)

astro80
16-04-2014, 19:09
LA Lakers
LA Clippers
Golden State
Phoenix Suns

Fatemi sapere
mega pack mega pack :D :D

l'orso
16-04-2014, 19:12
LA Lakers
LA Clippers
Golden State
Phoenix Suns

Fatemi sapere

Grazie mille sommo profeta:D per l'impegno sei un grande :ave: :ave:

Gensi2k
16-04-2014, 19:36
è abbastanza visibile?? :D :D

THX 1138
16-04-2014, 20:39
Mi son fatto fregare Rajo Rondo, dai Warriors poi, che razzo se ne fanno i Warriors di Rondo? Tristezza assoluta, ora mi tocca giocare con Marcus Smart titolare; quasi quasi ricomincio...

bluepocho
16-04-2014, 21:25
Grazie mille sommo profeta:D per l'impegno sei un grande :ave: :ave:

Troppo buoni, è il minimo che potessi fare dopo aver attinto a piene mani dai Vs. lavori ;)

sixers
16-04-2014, 21:30

ahah...perfiettto gensi;)
però io l'ho detto per i miei lavori, non so se anche agli altri stia bene

bluepocho
16-04-2014, 21:39
Coming soon...

Mega Pack dei 20 Campi by Sixers realizzati a tutto il 16.04.2014

Credits:
Sixers85 (naturalmente)

Special Thanks:
Loico84 che ha iniziato per il primo il "lavoro di modifica e assemblaggio"

COME SI USA:
Mega Pack per i più pigri...
I file sono già pronti all'uso da inserire nella cartella del gioco.
Assicurarsi di sovrascrivere quando richiesto.

Default Directories del gioco:
Windows 32bit - C:\Programmi\2K Sports\NBA 2K14
Windows 64bit- C:\Programmi (x86)\2K Sports\NBA 2K14

I file contenuti nella cartella chiamata Stadium, devono essere inseriti tutti, perché in essa ci sono i palazzetti con gli spalti e i cartelloni pubblicitari.

Naturalmente per il parquet si può inserire un unico file a scelta tra questi:
Parquet_RegularSeason
Parquet_PlayOff,
Parquet_ConferenceFinals,
Parquet_Finals

Enjoy!

bluepocho

bluepocho
16-04-2014, 22:18
Ciao raga, un dubbio mi attanaglia: avendo già la TNT Mod installata, cosa devo fare per utilizzare il global di LeoVGki consigliato da albys?

La cosa interessava anche me...
I due global sono incompatibili... Sovrascrivendo quello di LeoVGki cosa accade?

sixers
16-04-2014, 22:30
nel global della tnt mod son presenti alcune texture che vanno ad integrare questa. non so se leo le abbia inserite, non ricordo...comunque mi sembra di ricordare che in allegato avevo messo le texture da inserire a piacimento

mmazza
17-04-2014, 06:10

Direi che così ci siamo...:D :D :D :D :D
Grandi!

bluepocho
17-04-2014, 10:05
A me piace molto l'effetto! E' una delle migliori suite grafiche per nba 2k.

Allora anche a me non dispiace... Soprattutto alla mia scheda grafica (un po' vecchiotta) è una delle poche suite che digerisce ovvero la fluidità del gioco non cambia! :)

L'unica cosa che in partita ci devo fare l'occhio... Perché con i parquet in HD, i riflessi, i dettagli mostruosi di quel mattacchione di Sixers ecc. Se metto la suite in alcuni Stadi (soprattutto dove c'è il legno chiaro) devo giocare con gli occhiali da saldatore... :D :D :D

Anche io come Sixers fondamentalmente sono più amante dei colori naturali
poi ripeto è questione di farci l'abitudine.

Vero pure che con tutti sti file global e mod grafiche alla lunga si rischia di fare un casino coi file...;) Io conservo una bella copia di backup di tutti i file e dormo tranquillo...

okprova123
17-04-2014, 11:17
ma qual'è invece, secondo voi, la mod grafica che ha il maggior impatto anche dal punto di vista della "pesantezza" poichè incorpora parecchi effetti grafici (penso siano più che altro gli sweetFX in questo caso), a prescindere dal fatto che può piacere o meno? così, tanto per provarla...

grazie

Matt17
17-04-2014, 11:42
Allora anche a me non dispiace... Soprattutto alla mia scheda grafica (un po' vecchiotta) è una delle poche suite che digerisce ovvero la fluidità del gioco non cambia! :)

L'unica cosa che in partita ci devo fare l'occhio... Perché con i parquet in HD, i riflessi, i dettagli mostruosi di quel mattacchione di Sixers ecc. Se metto la suite in alcuni Stadi (soprattutto dove c'è il legno chiaro) devo giocare con gli occhiali da saldatore... :D :D :D

Anche io come Sixers fondamentalmente sono più amante dei colori naturali
poi ripeto è questione di farci l'abitudine.

Vero pure che con tutti sti file global e mod grafiche alla lunga si rischia di fare un casino coi file...;) Io conservo una bella copia di backup di tutti i file e dormo tranquillo...
Strano che a te vada fluido, perchè a me invece è una delle poche che la mia scheda video non digerisce proprio...

bluepocho
17-04-2014, 11:45
ma qual'è invece, secondo voi, la mod grafica che ha il maggior impatto anche dal punto di vista della "pesantezza" poichè incorpora parecchi effetti grafici (penso siano più che altro gli sweetFX in questo caso), a prescindere dal fatto che può piacere o meno? così, tanto per provarla...

grazie

Secondo la mia scheda grafica proprio quella di Alby in prima pagina...:cry:
Purtroppo con quella gioco alla moviola e mi spiace esser stato costretto ad accantonarla...
Ma ritengo tu l'abbia già provata...

Considerato che il global di LeoVgki suggerito sempre da Albys è da paura... In game vedo i muscoli dei player e sento pure la puzza di sudore... :D :D :D
Ti suggerirei di provare (se non lo hai fatto già) qualche graphics mod o sweetfx sua...

Ciauz

bluepocho
17-04-2014, 11:51
Strano che a te vada fluido, perchè a me invece è una delle poche che la mia scheda video non digerisce proprio...

Guarda ha stranizzato anche me, io ho un ATI RADEON HD e come scritto qualche messaggio sopra invece mi succede la stessa cosa tua ma con lo sweetfx di Albys...

L'unica cosa che non mi quadra è che tra i presets di default non c'è quello per NBA2K2014...
Nella finestrella di dialogo che parte in alto a sinistra credo che prenda quelli di GTA IV...
Intanto con la mia scheda si gioca fluido, ripeto l'unica cosa è lo spiccato effetto rifrazione ottica che al primo impatto dà quasi fastidio all'occhio...
Ma è questione di farci l'abitudine...
Posso affermare che per la mia configurazione sino ad ora Frossst1109 ENB+SweetFX V1.5 è quella che in game mi dà la resa migliore.

SimoMj23
17-04-2014, 13:31
Che telecamera consigliate?

SHATTERING
17-04-2014, 14:24
Che telecamera consigliate?

le mie preferite son quelle televisive (ovviamente per chi usa il tnt mode è d'obbligo) e la migliore è quella generica... :O
per trovare la posizione perfetta la regoli in base alle tue preferenze, magari in base a delle partite che hai visto, o a dei video...
ad esempio, io le telecamere troppo alte non le sopporto, nonostante tu riesca a vedere meglio il più possibile, ma la telecamera bassa è più coinvolgente :D

nice_cool
17-04-2014, 14:57
le mie preferite son quelle televisive (ovviamente per chi usa il tnt mode è d'obbligo) e la migliore è quella generica... :O
per trovare la posizione perfetta la regoli in base alle tue preferenze, magari in base a delle partite che hai visto, o a dei video...
ad esempio, io le telecamere troppo alte non le sopporto, nonostante tu riesca a vedere meglio il più possibile, ma la telecamera bassa è più coinvolgente :D

Shatt, la generica è quella con la visuale leggermente in diagonale o quella di lato? Sai che non riesco proprio ad abituarmici? :(

Io uso solo la 2k.

bluepocho
17-04-2014, 15:06
Personalmente concordo con Shat...
IHMO la telecamera è questione molto soggettiva.;)
Anche per questo è tutta questione di abitudine e farci l'occhio...

bluepocho
17-04-2014, 15:13
Raga qualcuno ha trovato on line un pack altre maglie eurolega?
In giro si trovano le solite 6 create da JMC IT (già presenti in prima pagina)...

Ho scaricato anche un paio di patch Eurolega 2014 ma nada...

Ci sono le solite note...

l'orso
17-04-2014, 15:43
Troppo buoni, è il minimo che potessi fare dopo aver attinto a piene mani dai Vs. lavori ;)

ehmm...... Io sinceramete non c'entro niente con la questione delle mod o di file aggiornati in nba 2k14 , al massimo mi posso definire un utilizzatore abusivo:stordita: :D . Comunque grazie a te e a tutti quelli che stanno rendendo perfetto questo gioco altro che la 2k;) ( che con i loro aggiornamenti, sono diventati dei cialtroni:doh: )

bluepocho
17-04-2014, 16:23
ehmm...... Io sinceramete non c'entro niente con la questione delle mod o di file aggiornati in nba 2k14 , al massimo mi posso definire un utilizzatore abusivo:stordita: :D . Comunque grazie a te e a tutti quelli che stanno rendendo perfetto questo gioco altro che la 2k;) ( che con i loro aggiornamenti, sono diventati dei cialtroni:doh: )

Io parlavo al plurare perché credevo avessi partecipato anche tu. :D
Ripeto troppo buono, ce ne sono di persone da ringraziare prima di me... ;)
Che si sono fatte il "mazzo" davvero.

Se potrò in qualche modo "sdebitarmi" in futuro cercherò di collaborare con piccole cose (nei limiti delle mie possibilità, ho ancora molto da imparare;) )...

Mi sono avvicinato da poco a questo forum ma questo gioco mi acchiappa na cifra... :D

talladega
17-04-2014, 20:35
Io parlavo al plurare perché credevo avessi partecipato anche tu. :D
Ripeto troppo buono, ce ne sono di persone da ringraziare prima di me... ;)
Che si sono fatte il "mazzo" davvero.

Se potrò in qualche modo "sdebitarmi" in futuro cercherò di collaborare con piccole cose (nei limiti delle mie possibilità, ho ancora molto da imparare;) )...

Mi sono avvicinato da poco a questo forum ma questo gioco mi acchiappa na cifra... :D

L'hai poi rilasciato il mega pack dei campi?

talladega
17-04-2014, 21:10
Ma per installlare la Frossst1109 ENB+SweetFX V1.5 è sufficiente copiare i file nella cartella principale del gioco od occorre fare altre operazioni?

sixers
17-04-2014, 22:06
kings arena V2
https://farm8.staticflickr.com/7041/13915678834_95f1663a91_c.jpg

- do not use or share into other places outside of this
http://www.mediafire.com/download/1t3wjloggr1w2jd/kings_V2.rar
-------------
new orleans lo posto domani

johnwest1985
17-04-2014, 22:09
link non risponde

okprova123
17-04-2014, 22:12
Ma per installlare la Frossst1109 ENB+SweetFX V1.5 è sufficiente copiare i file nella cartella principale del gioco od occorre fare altre operazioni?

basta copiare i file nella cartella principale;
io per sicurezza l'ho messo in una cartella del GME, senza dover sovrascrivere i files del precedente sweet... così se poi non ti piace
disabiliti la cartella...

talladega
17-04-2014, 22:15
basta copiare i file nella cartella principale;
io per sicurezza l'ho messo in una cartella del GME, senza dover sovrascrivere i files del precedente sweet... così se poi non ti piace
disabiliti la cartella...

OK Grazie ;)

THX 1138
18-04-2014, 00:31
La mia telecamera preferita è la 2k, quella da dietro mi sembra di essere meglio sul campo e riesco a vedere meglio gli spazi d' inserimento, bisogna abituarsi al cambio campo nei contropiedi ma per il resto è ottima

TFK37
18-04-2014, 08:16
Salve a tutti! Prima di lanciarmi all'acquisto, volevo sapere se la versione PC contiene le stesse features della versione next-gen oppure no (come Fifa, ad esempio)
Grazie ;)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

bluepocho
18-04-2014, 08:39
L'hai poi rilasciato il mega pack dei campi?

No perché un "uccellino sardo" mi ha fatto una soffiata ovvero che erano in arrivo nuove versioni di alcuni campi...:D

Scherzi a parte era inutile uppare più volte, nei prossimi giorni sarà pubblicato "up to date" ;)

playluk
18-04-2014, 09:39
é uscito il global v6 di Lagoa, se lo provate, dite come vi sembra;)

bluepocho
18-04-2014, 10:24

Azz stasera si smanetta... :D

playluk
18-04-2014, 10:31
Playoff 2014 secondo il roster di albys :)

http://s29.postimg.org/6p66dynqv/nba2_K14_2014_04_18_11_20_13_13.png

Matt17
18-04-2014, 10:42
No, solo quello.

Oddio, sono i playoff nba di quest'anno! ahahaahahah Albys è un dio!

E' veramente ottimo! L'ho provato stanotte è incredibile, il sudore sembra next-gen e lo stesso le espressioni dei giocatori, che ha modificato fantasticamente.

sixers
18-04-2014, 10:56
sicuramente dagli screen sembra veramente ben fatto e son curioso di riprovarlo con le tigh jersey di maumau78.

sta per uscire anche la flesh 7 che sembra avere collaborazione tra jd22, sj e lagoa

bluepocho
18-04-2014, 11:03
E' veramente ottimo! L'ho provato stanotte è incredibile, il sudore sembra next-gen e lo stesso le espressioni dei giocatori, che ha modificato fantasticamente.

Il gioco è fluido? Stasera devo provare...
Scusate la domanda retorica, anche il global è meglio di quello consigliato da Albys?

Matt17
18-04-2014, 11:07
Il gioco è fluido? Stasera devo provare... Il global è meglio di quello consigliato da Albys?
Guarda a dir la verità il global di Albys non l'ho provato, il gioco a tratti con certi replay da certe angolazioni sembra next-gen

sta per uscire anche la flesh 7 che sembra avere collaborazione tra jd22, sj e lagoa
Io lo proverò, speriamo facciano qualcosa di decente...

bluepocho
18-04-2014, 11:09
Guarda a dir la verità il global di Albys non l'ho provato, il gioco a tratti con certi replay da certe angolazioni sembra next-gen

Io lo proverò, speriamo facciano qualcosa di decente...

Mmmm... Da testare, anche se né io né il mio pc siamo da next-gen :D :D :D

Matt17
18-04-2014, 11:29
Comunque, senza nulla togliere al grande maumau, provate le tight jersey di Derrick37 (http://www.mediafire.com/?ohrmur49f2kp4lp)

albys
18-04-2014, 11:40

Modestamente, si chiama Realistic Roster. :O
Forse quest'anno ho esagerato e l'ho fatto più realistico della realtà.
:D :D

(sto scherzando, eh, altrimenti qualcuno pensa che mi esalto... )

goma76
18-04-2014, 11:43

Cioè, gli accoppiamenti del primo turno sono stati generati dalla CPU?
Ma scherziamo...:eek:

okprova123
18-04-2014, 11:57
volevo provare la lagoa v6 creando una cartella nel GME, solo che quando la vado ad applicare mi dice:

"global.iff" has already been altered by the "Global" mod.

cosa devo fare?

grazie

fabiomaugeri
18-04-2014, 12:09

secondo me quest'anno la sorpresa sarà OKC

gybbyr
18-04-2014, 12:39
Cioè, gli accoppiamenti del primo turno sono stati generati dalla CPU?
Ma scherziamo...:eek:

No i primi turni li ha cerati l'utente come nella realtà.
Poi li ha simultati.
Sarebbe troppo se li azzeccava :D

goma76
18-04-2014, 13:19
volevo provare la lagoa v6 creando una cartella nel GME, solo che quando la vado ad applicare mi dice:

"global.iff" has already been altered by the "Global" mod.

cosa devo fare?

grazie
Stai già usando un global modificato "non originale"
Devi disattivare la cartella contenente quel file e caricarne poi un altro. Chiaramente due global non possono coesistere

okprova123
18-04-2014, 13:57
Il problema è che i file li ho nella cartella principale e non so esattamente quanti siano...

sixers
18-04-2014, 14:06
Comunque, senza nulla togliere al grande maumau, provate le tight jersey di Derrick37 (http://www.mediafire.com/?ohrmur49f2kp4lp)

preview dove? non ha un sito di riferimento?

okprova123
18-04-2014, 16:12
credo sia questo:

http://www.nbatrky.com/nba-2k14-ultra-tight-jersey-yeni-t396774.html?

Matt17
18-04-2014, 16:30
preview dove? non ha un sito di riferimento?
No, perchè è su nbatrky, turco. Dopo posso postare alcune preview di nlsc messe da jbaylon, che ha incluso ste tight jerseys nella sua nextgen mod ma non so quanto buone siano.
Tra l'altro sta tight è la stessa che usa Cam.

credo sia questo:

http://www.nbatrky.com/nba-2k14-ultra-tight-jersey-yeni-t396774.html?

Ah grazie, non avevo visto sto post!

l'orso
18-04-2014, 16:58
secondo me quest'anno la sorpresa sarà OKC

Io direi spurs a mani basse ( ma mi sorgono dei dubbi sulla tenuta dei veterani:stordita: ) , però per quello che hanno fatto vedere ( a sprazzi ma l'hanno fatto) e il roster che si ritrovano dico indiana (possibile vincitrice del titolo);)

Cosmic Joker
18-04-2014, 17:04
Io direi spurs a mani basse ( ma mi sorgono dei dubbi sulla tenuta dei veterani:stordita: ) , però per quello che hanno fatto vedere ( a sprazzi ma l'hanno fatto) e il roster che si ritrovano dico indiana (possibile vincitrice del titolo);)

Rockets alla finale dell'ovest

okprova123
18-04-2014, 17:21
scusate, ho provato a mettere i files del global lagoa v6 in una cartella del GME ma non parte. Non da alcun errore, semplicemente quando clicco sull'eseguibile non parte...
cosa può essere?

ci sono diversi files nella cartella lagoav6,
può dipendere dal discorso dell'ENB?
perchè ho letto che sarebbe global+ENB ma non ho capito cos'è..

goma76
18-04-2014, 17:26
scusate, ho provato a mettere i files del global lagoa v6 in una cartella del GME ma non parte. Non da alcun errore, semplicemente quando clicco sull'eseguibile non parte...
cosa può essere?

ci sono diversi files nella cartella lagoav6,
può dipendere dal discorso dell'ENB?
perchè ho letto che sarebbe global+ENB ma non ho capito cos'è..
Nella cartella MOD devi mettere solo il file global. Gli altri sono quelli dell'ENB che è un injector grafico, vanno messi nella cartella principale del gioco, dove c'è l'eseguibile di NBA2K14.
Credo che però si possa usare il global anche senza i file dell'ENB

okprova123
18-04-2014, 17:42
ok,
pensavo che in fin dei conti mettere tutto in una cartella del gme senza fare distinzioni fosse come metterli in quella principale..

grazie comunque!:)

goma76
18-04-2014, 18:02
ok,
pensavo che in fin dei conti mettere tutto in una cartella del gme senza fare distinzioni fosse come metterli in quella principale..

grazie comunque!:)
Ho letto cmq su NLSC che qualcuno ha problemi a far partire il gioco con l'ENB

Matt17
18-04-2014, 18:15
C'è qualche SweetFx/ENB che consigliate particolarmente per un pc non particolarmente prestante?

fabiomaugeri
18-04-2014, 18:28

con l'infortunio di Bogut, credo che passeranno i Clippers

Bisy
18-04-2014, 19:04

Quest'anno te lo concedo BroAlbys....ESALTATI !!!
Sto vivendo una fra le esperienze piu' appaganti da quando gioco al 2K!!!
Intensita' , difficolta', gameplay, tantissimi movimenti, davvero mi sto divertendo come non accadeva da tempo ....
Poi ho preso i Knicks e li hai ricreati in una maniera sconcertante....
Una banda di matti Dissennati ....ma io sono corso ai ripari, ho chiamato un motivatore/psigologo .... METTA !!!! ;)
Grande lavoro ..ancora complimenti...

playluk
18-04-2014, 19:12
No i primi turni li ha cerati l'utente come nella realtà.
Poi li ha simultati.
Sarebbe troppo se li azzeccava :D

si ho fatto cosí:)

bluepocho
18-04-2014, 19:40

Putroppo confermo... :cry:
Nemmeno mi parte.

Ciauz

goma76
18-04-2014, 19:46
Putroppo confermo... :cry:
Nemmeno mi parte.

Ciauz
Togli l'ENB, usa solo il global. Così parte.

nice_cool
18-04-2014, 19:52
Io vedo bene i Clippers che tra le altre cose recuperano Granger, e quindi romperanno molti maroni (manamanà) a SA.
Sull'altro versante la storia d'amore dovrebbe essere unica tra Indiana e i Pacers.
Quindi:

Clippers - SA

Miami - Pacers

albys
18-04-2014, 21:11
CP3 quest'anno ha forse l'ultima occasione per stabilire che è un grandissimo e non solo un grande.
Se manca la finale ovest, con questa rosa ampia e di qualità e questo super Griffin, dovrà farsene una ragione su alcuni suoi limiti.
Questo è già stato stabilito per Melo, ora vediamo lui.
Anche io andrei per una finale Ovest Clippers-Spurs, anche se i Thunder hanno sempre il 35 che vale doppio, e una buona rosa anche col buco grosso al centro.
Houston potrebbe dire la sua, per Harden vale un po' il discorso fatto per CP3, Howard, Asik e Terrence Jones sono un gran trio là sotto e Beverley e Parsons hanno i cojones e Lin può fare giocate importanti. ma resta qualcosa di indefinito che non mi fa fidare completamente dei Rockets quando il gioco si farà spietato.

Memphis avrebbe una rosa perfetta per i playoff: difesa arcigna, due lunghi potenti e con le palle e tecnici come pochissimi, due ottimi tiratori dagli angoli e da tre in generale (Lee e Miller), un play con testa e cuore e gambe, e un difensore esterno come nessuno (Allen). Ma Prince ormai è finito, Pondexter non c'è, Calathes è un'incognita. E con gli Spurs Memphis si accoppia male.
Golden State: la adoro, avrebbe tutto, ma Bogut ancora out ricorda il David Lee dell'anno scorso: a un certo punto l'assenza peserà.

A est?
Mmmh. Indiana è fortissima, la sua rottura d'armonia ha qualcosa di inspiegabile e persino magico. Chissà, potrebbe fondersi o sfondare tutto.
Miami è meno forte dell'anno scorso, Battier e Allen sono in netto calo e Miller non c'è più. Beasley è piuttosto inviso, Oden boh.
Non sono molto convinto che gli Heat arrivino in fondo. Però con Lebron James si partirà sempre come la squadra da battere, perché per me lui davvero è il numero 1 in tutto.

I Bulls sono un mezzo miracolo, perdono Rose e Deng e vincono di più perchè Noah diventa un fenomeno di leadership tecnica e mentale e DJ Augustin il miglior sesto uomo dopo l'all star game.
Può battere Indiana in semi? Mah. é un anno talmente strano che potrebbe anche uscire con Washington, gran sorpresa dell'anno assieme ai Suns e ai Raptors (che non hanno speranze con Brooklin).

nice_cool
18-04-2014, 21:21
Anche io mi gioco i Grizzlies e Chicago (per sponda opposta) come outsider.

Indiana è stanca, stà tutto li il freno all'ingranaggio. Vediamo....

Senti Albys se dov'essi editare il nome di alcune squadre del 2K13 che editor dovrei usare (ammesso che ce ne sia uno disponibile) ? E quale file aprire?

Anticipatamente grazie.

sixers
18-04-2014, 21:36
Pellicani V2
https://farm3.staticflickr.com/2925/13927261305_f9fea5be7a_c.jpg

https://www.mediafire.com/?k8drg0p7m3buflc

albys
18-04-2014, 21:47
Grande Sixers, sei in gran forma! :)
Ricordati il rosso di Washington, è un campo che adoro ma così rosato non riesco a farmelo piacere, sorry. ;)

albys
18-04-2014, 21:49

Senti Albys se dov'essi editare il nome di alcune squadre del 2K13 che editor dovrei usare (ammesso che ce ne sia uno disponibile) ? E quale file aprire?

Anticipatamente grazie.

Purtroppo solo il Reditor a pagamento con licenza 2k13, quindi nisba anche per me...

sixers
18-04-2014, 21:57
Grande Sixers, sei in gran forma! :)
beh, veramente da quando ho mandato a c* la società sto giocando al contagocce e ieri sembravo piu una zampogna con la rachetta in mano.

bluepocho
18-04-2014, 22:42
Division's Pack V2 dei Campi HD by Sixers realizzati a tutto il 07.05.2014

TUTTE LE VERSIONI SONO "UP TO DATE"
QUINDI GIA' COMPRESE DI TUTTE LE V2 DEFINITIVE RILASCIATE AD OGGI

PER FACILITARE DOWNLOAD ED UPLOAD (FUTURI) SONO STATI ORGANIZZATI PER DIVISION

CHANGELOG: AGGIUNTE TUTTE LE V2 o V3 RILASCIATE AD OGGI ED AGGIUNTA CENTRAL DIVISION (PER ORA RILASCIATO IL SOLO CAMPO DI INDIANA)

Atlantic Division:
https://mega.co.nz/#!Gd5ikSAQ!KkPkxeZmTjOGQXvxlpHGDDTEFmWS3124EmXbyK3jEG8

Central Division:
https://mega.co.nz/#!zdQFCZjL!Yq6LrFdjw047uAy_azzX9xEsKBSZTJKhYRzppZEx9-I

Pacific Division:
https://mega.co.nz/#!yEp1ASDT!7IloSS-t2TSqDtwthGCMiO-jdYp49l-9hHiNit5SDYY

Southeast Division:
https://mega.co.nz/#!TQx0gahY!VxzgvUUqWQ0vRtcoUvVIVzA-c_cMJvwdMXT95uTMFp4

Southwest Division:
https://mega.co.nz/#!vNgXFD5B!THydf_3zsbAjj1cKh1bkTvkGwYHERyYN0UnI5WHniN0

Non usare o condividere in altro luogo al di fuori di questo, altrimenti i links saranno RIMOSSI
Do not use or share into other places outside of this., or LINKS WILL BE REMOVED FROM THIS SITE!!

Credits:
Sixers85 (naturalmente)

Special Thanks:
leo40 for stadium banner
se7six for daktronic scores panel

COME SI USA:

I file contenuti nella cartella chiamata Stadium, devono essere inseriti tutti, perché in essa ci sono i palazzetti con gli spalti e i cartelloni pubblicitari.

Parquet_RegularSeason
Parquet_PlayOff
Parquet_ConferenceFinals
Parquet_Finals

Enjoy!

bluepocho

P.S. Prego Gensi2k di postare in prima pagina appena possibile. Grazie.

playluk
19-04-2014, 06:42
gan lavoro, grazie bluepocho:)

bukowski80
19-04-2014, 06:59
Golden State: la adoro, avrebbe tutto, ma Bogut ancora out ricorda il David Lee dell'anno scorso: a un certo punto l'assenza peserà.

Lee è un buon scorer e un discreto rimbalzista ma in difesa è un telepass, l'assenza di Bogut, vera ancora difensiva di Golden State nonchè unico intimidatore in squadra (se non contiamo Ezeli) sarà molto più pesante.
Non scordiamoci che rispetto allo scorso anno hanno anche perso Landry, che da terzo lungo è un lusso per qualsiasi franchigia.

Io prevedo un fiasco, a meno che gli splash brother non si mettano a tirare da casa loro con una certa costanza.

okprova123
19-04-2014, 07:05

si, a me non parte comunque... nella cartella gme ho messo global, gli altri files nella cartella principale ma non funge. Se metto solo global va ma non riesco a percepire differenze rispetto a quello che usavo prima...

qualcuno c'è riuscito?

talladega
19-04-2014, 08:37
Preziosissimo lavoro, grazie Bluepocho!

Matt17
19-04-2014, 08:54
Pellicani V2
https://farm3.staticflickr.com/2925/13927261305_f9fea5be7a_c.jpg

https://www.mediafire.com/?k8drg0p7m3buflc
Sembra una foto :O

Division's Pack dei Campi by Sixers realizzati a tutto il 18.04.2014

TUTTE LE VERSIONI SONO "UP TO DATE"
PER FACILITARE DOWNLOAD ED UPLOAD (FUTURI) SONO STATI ORGANIZZATI PER DIVISION

Atlantic Division:
https://mega.co.nz/#!jcx32D6I!21oweyUNpTJT2MCTT7xyi-1KQpPAqUjoxxzIDt7aK3A

Pacific Division:
https://mega.co.nz/#!icJk1QgK!wzxS1gVlaByBy9Ej_IWdxCsYWyMPjr6ZA1cR2z86hqk

Southeast Division:
https://mega.co.nz/#!XFIQQLrD!P5UpC1l2Y9ocAqJ3oVinzcbxByXS6T02zMcbb3q18KM

Southwest Division:
https://mega.co.nz/#!2RZwnLBJ!-R-xFG_oS76kQoscGtjiEgTvrRUsO31WSmWJQn6nmEc

Non usare o condividere in altro luogo al di fuori di questo, altrimenti i links saranno RIMOSSI
Do not use or share into other places outside of this., or LINKS WILL BE REMOVED FROM THIS SITE!!

Credits:
Sixers85 (naturalmente)

Special Thanks:

COME SI USA:

Parquet_RegularSeason
Parquet_PlayOff
Parquet_ConferenceFinals
Parquet_Finals

Enjoy!

bluepocho

P.S. Prego Gensi2k di postare in prima pagina appena possibile. Grazie.

NON VORREI DIMENTICARMENE... BUONA PASQUA A TUTTI!

Grandissimo! Gran lavoro!

fabiomaugeri
19-04-2014, 09:26
CP3 quest'anno ha forse l'ultima occasione per stabilire che è un grandissimo e non solo un grande.
Se manca la finale ovest, con questa rosa ampia e di qualità e questo super Griffin, dovrà farsene una ragione su alcuni suoi limiti.
Questo è già stato stabilito per Melo, ora vediamo lui.
Anche io andrei per una finale Ovest Clippers-Spurs, anche se i Thunder hanno sempre il 35 che vale doppio, e una buona rosa anche col buco grosso al centro.
Houston potrebbe dire la sua, per Harden vale un po' il discorso fatto per CP3, Howard, Asik e Terrence Jones sono un gran trio là sotto e Beverley e Parsons hanno i cojones e Lin può fare giocate importanti. ma resta qualcosa di indefinito che non mi fa fidare completamente dei Rockets quando il gioco si farà spietato.

Memphis avrebbe una rosa perfetta per i playoff: difesa arcigna, due lunghi potenti e con le palle e tecnici come pochissimi, due ottimi tiratori dagli angoli e da tre in generale (Lee e Miller), un play con testa e cuore e gambe, e un difensore esterno come nessuno (Allen). Ma Prince ormai è finito, Pondexter non c'è, Calathes è un'incognita. E con gli Spurs Memphis si accoppia male.

A est?
Mmmh. Indiana è fortissima, la sua rottura d'armonia ha qualcosa di inspiegabile e persino magico. Chissà, potrebbe fondersi o sfondare tutto.
Miami è meno forte dell'anno scorso, Battier e Allen sono in netto calo e Miller non c'è più. Beasley è piuttosto inviso, Oden boh.
Non sono molto convinto che gli Heat arrivino in fondo. Però con Lebron James si partirà sempre come la squadra da battere, perché per me lui davvero è il numero 1 in tutto.

I Bulls sono un mezzo miracolo, perdono Rose e Deng e vincono di più perchè Noah diventa un fenomeno di leadership tecnica e mentale e DJ Augustin il miglior sesto uomo dopo l'all star game.
Può battere Indiana in semi? Mah. é un anno talmente strano che potrebbe anche uscire con Washington, gran sorpresa dell'anno assieme ai Suns e ai Raptors (che non hanno speranze con Brooklin).

Tanto per fare delle chiacchere...
Clippers: la vera miglioria in questa squadra, oltre alla panchina (non scordiamoci Ciccio Davis...) è Doc Rivers, tecnico e motivatore due spanne sopra a Del Negro.

Gli Spurs sono fortissimi e voglio citare ciò che ha detto di loro lo scorso anno Ettore Messina: fanno tutto benissimo, ma devono essere al top fisicamente; quest'anno hanno preso le contromisure per "salvare" Manu Ginobili e Parker, che sarebbero bastati a dare la spallata vincente in gara 6 delle finali.

Miami è in calo e l'incognita vera è Wade: se non gioca almeno al 75%, nemmeno Lebron può farcela con Rio e Bosh da soli

Indiana è in calo, ma sono tanti e sono affamati

Okc, secondo me, ha la fame giusta, KD35 al top, Westbrook che è una bomba pronta ad esplodere, Reggie Jackson che può diventare il nuovo outsider, Ibaka cresciuto in attacco e, soprattutto, si accoppiano bene contro gli Spurs: è per questo che li vedo favoriti

albys
19-04-2014, 09:45
Sì, gli accoppiamenti sono sempre fondamentali.
Sia fra squadre, che fra giocatori.

A ovest potrebbero uscire delle gran serie, peccato davvero per Bogut, centro sottovalutatissimo e per il quale concordo con quanto detto da bukowski80.
Questa cazzo di stagione da 82 gare è assurda, massacra tutti.
58 sarebbero ideali.

Perchè cacchio ho scritto sopra che Memphis si scontra con gli Spurs?
Dove accidenti l'ho letto?
E' contro OKC... sono rincoglionito.

bluepocho
19-04-2014, 09:57
A beneficio di chi mi ha scritto in privato confermo che i pack rilasciati ieri come chiaramente indicato sono up to date al 18.04.2014. ;)

Quindi ci sono già tutte le V2 o comunque gli update dei campi creati sino a ieri dal buon Sixers.

Di comune accordo con il Sommo Sixers, abbiamo deciso di impostarli per division per facilitare il download (vostro) e l'upload (nostro) visto che ci saranno futuri aggiornamenti (per non esser costretti a riuppare ogni volta tutto daccapo...)

Mancano i campi naturalmente non ancora creati da Sixers per:
Central Division
Northwest Division

Da quanto affermato dal creatore nei precedenti messaggi, settimana prossima dovrebbe (salvo imprevisti) deliziarci mettendo mano ai campi di Central Division :)

Appena completati i campi (5+5) delle division mancanti saranno uppati pure, cosi come saranno rilasciati aggiornamenti periodici dei pack già pubblicati in caso di update da parte di Sixers.

Non abbiate fretta anche perché l'attesa accresce il desiderio... :D

Ciao

N.B. L'unica preghiera del buon Sixers è di non usare o condividere in altro luogo al di fuori di questo i link, altrimenti saranno RIMOSSI. Grazie

Pilgrimage
19-04-2014, 10:00

Anticipatamente grazie.

io gioco ancora all'insuperato nba2k13 modalità alby's...
Ho le licenze del reditor 2k13 se mi mandi il roster e le modifiche che vuoi nei nomi delle squadre posso farlo io

nice_cool
19-04-2014, 13:00
io gioco ancora all'insuperato nba2k13 modalità alby's...
Ho le licenze del reditor 2k13 se mi mandi il roster e le modifiche che vuoi nei nomi delle squadre posso farlo io

Ottimo. Hai una mail attiva?

Nel roster ci sono le squadre di eurolega i cui nomi non sono corretti.
Mi servirebbe appunto che fossero sistemati nella nostra amata lingua italiana. E' possibile?

Grazie mille. ;)

nice_cool
19-04-2014, 13:07
Purtroppo solo il Reditor a pagamento con licenza 2k13, quindi nisba anche per me...

Non importa, grazie lo stesso.
Certo che la comunità ci dorme parecchio su: possibile che nessuno oltre al vampiro sia riuscito a scrivere un dannato codice? Lontanissimi anni luce gli anni '90... :(

@SIXERS

Vamos! Sei tangibile e con il Vento in poppa. :D

ps dovresti insegnare ai turchi a fare campi decenti per l'Euroleague. Li hanno fatti che sono una schifezza. :cry:

talladega
19-04-2014, 14:24
Peovato il global di Lagoa senza ENB insieme alla SweetFx di Albys e l'effetto mi pare ottimo a mio avviso.
Naturlamente senza stravolgimenti ma buona resa, ottimo effetto sudore e muscolatura dei giocatori.

l'orso
19-04-2014, 15:21
A beneficio di chi mi ha scritto in privato confermo che i pack rilasciati ieri come chiaramente indicato sono up to date al 18.04.2014. ;)

Quindi ci sono già tutte le V2 o comunque gli update dei campi creati sino a ieri dal buon Sixers.

Di comune accordo con il Sommo Sixers, abbiamo deciso di impostarli per division per facilitare il download (vostro) e l'upload (nostro) visto che ci saranno futuri aggiornamenti (per non esser costretti a riuppare ogni volta tutto daccapo...)

Mancano i campi naturalmente non ancora creati da Sixers per:
Central Division
Northwest Division

Da quanto affermato dal creatore nei precedenti messaggi, settimana prossima dovrebbe (salvo imprevisti) deliziarci mettendo mano ai campi di Central Division :)

Appena completati i campi (5+5) delle division mancanti saranno uppati pure, cosi come saranno rilasciati aggiornamenti periodici dei pack già pubblicati in caso di update da parte di Sixers.

Non abbiate fretta anche perché l'attesa accresce il desiderio... :D

Ciao

N.B. L'unica preghiera del buon Sixers è di non usare o condividere in altro luogo al di fuori di questo i link, altrimenti saranno RIMOSSI. Grazie

Una sola parola. Grande:sofico:
Grazie mille della tua tenacia e pazienza

SimoMj23
19-04-2014, 18:21
Sixers che impostazioni usi per lo schermo? Io uso modalità gioco ma non mi soddisfa troppo.......

nice_cool
19-04-2014, 20:16
Ma su NLSC ho visto un update di Albys il 2.3 (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=95068) - possibile? A pag.1 c'è ancora il 2.1 ... Bisyyy dove sei??? :D

ALBYS ma le maglie di TA King contenute nel threed cui linki il roster sono quelle di quest'anno?

bluepocho
20-04-2014, 01:14
Ma su NLSC ho visto un update di Albys il 2.3 (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=95068) - possibile? A pag.1 c'è ancora il 2.1 ... Bisyyy dove sei??? :D

ALBYS ma le maglie di TA King contenute nel threed cui linki il roster sono quelle di quest'anno?

Su NLSC Mi pare che la 2.3 sia uscita il 12.04 u.s.
Io nel dubbio non l'ho scaricata perché credevo fosse una versione ad hoc per NLSC... Non volevo fare casini!
Poi ho notato che Albys nel nostro thread dal 12.04 non ha mai menzionato questa versione 2.3...
Possiamo scaricarla? Mi pare che oltre a rosters e sliders nel pacchetto ci sia anche il suo sweetfx 14 che poi è identico al 13 (in prima pagina anche qui e facoltativo ovviamente)...

Per le maglie mi pare che i link sono identici a quelli postati in prima pagina da Loico84... Lo stesso dicasi per le altre patch menzionate su NLSC....

Albys illuminaci in tal senso...

Piuttosto noto che c'è anche il thread di mauroth dei draft...
Mi sono perso... Devo limitarmi a scaricare ed inserire quanto postato dal buon mauroth in questo thread...

O devo seguire quanto indicato su NLSC ovvero: "

To enjoy my draft classes, follow these steps:

1) download the link above, and put the RR2 2014 and RR2 2015 files in your saves folder.

2) download Bamz updated draft class and install only the CFs in your 2k14 main folder: DOWNLOAD

3) Download NCAA mod for the others CF. Or, if you want to pick just the needed png files, this is the accurate list you need for 2014 and 2015 draft class:
""

Quindi devo:
1 installare le RR2 2014/2015 + CF di mauroth il link è lo stesso in prima pagina sul ns. sito;
2 scaricare il BAMZ UPDATED è installare le sole CF???
Io le png presenti nel BAMZ UPDATED le avevo già nella cartella del gioco forse erano in qualche facepack di Mauroth stesso fabiomaugeri o GYBBYR.
DEVO COMUNQUE SOVRASCRIVERE...?
Non ho capito il punto 3...? Dove installo il NCAA mod?

Scusate ma con questi thread gemelli in inglese mi son perso...

mauroth illuminami anche tu in merito...

Matt17
20-04-2014, 08:36
Su NLSC Mi pare che la 2.3 sia uscita il 12.04 u.s.
Io nel dubbio non l'ho scaricata perché credevo fosse una versione ad hoc per NLSC... Non volevo fare casini!
Poi ho notato che Albys nel nostro thread dal 12.04 non ha mai menzionato questa versione 2.3...
Possiamo scaricarla? Mi pare che oltre a rosters e sliders nel pacchetto ci sia anche il suo sweetfx 14 che poi è identico al 13 (in prima pagina anche qui e facoltativo ovviamente)...

Per le maglie mi pare che i link sono identici a quelli postati in prima pagina da Loico84... Lo stesso dicasi per le altre patch menzionate su NLSC....

Albys illuminaci in tal senso...

Piuttosto noto che c'è anche il thread di mauroth dei draft...
Mi sono perso... Devo limitarmi a scaricare ed inserire quanto postato dal buon mauroth in questo thread...

O devo seguire quanto indicato su NLSC ovvero: "

To enjoy my draft classes, follow these steps:

1) download the link above, and put the RR2 2014 and RR2 2015 files in your saves folder.

2) download Bamz updated draft class and install only the CFs in your 2k14 main folder: DOWNLOAD

3) Download NCAA mod for the others CF. Or, if you want to pick just the needed png files, this is the accurate list you need for 2014 and 2015 draft class:
""

Quindi devo:
1 installare le RR2 2014/2015 + CF di mauroth il link è lo stesso in prima pagina sul ns. sito;
2 scaricare il BAMZ UPDATED è installare le sole CF???
Io le png presenti nel BAMZ UPDATED le avevo già nella cartella del gioco forse erano in qualche facepack di Mauroth stesso fabiomaugeri o GYBBYR.
DEVO COMUNQUE SOVRASCRIVERE...?
Non ho capito il punto 3...? Dove installo il NCAA mod?

Scusate ma con questi thread gemelli in inglese mi son perso...

mauroth illuminami anche tu in merito...
Allora la 2.3 è la versione più aggiornata, lo scrisse qualche post fa Albys.
Per la draft class di mauroth scarica quella di hwupgrade, quella di nlsc ha solo alcune cf perchè doveva chiedere autorizzazione. Su hwupgrade no, ci sono tutte le cf.

Scarica solo la mauroth draft class che ha messo su hwupgrade. Spero di esserti stato d'aiuto

mauroth
20-04-2014, 10:04
Allora la 2.3 è la versione più aggiornata, lo scrisse qualche post fa Albys.
Per la draft class di mauroth scarica quella di hwupgrade, quella di nlsc ha solo alcune cf perchè doveva chiedere autorizzazione. Su hwupgrade no, ci sono tutte le cf.

Scarica solo la mauroth draft class che ha messo su hwupgrade. Spero di esserti stato d'aiuto

bravo :)

Su hw versione speciale! :D

Matt17
20-04-2014, 10:51
bravo :)

Su hw versione speciale! :D
Italians do it better :cool:

THX 1138
20-04-2014, 14:29
Confermo le impressioni positive del nuovo global di Lagoa con le sweet fx di albys, sopratutto apprezzo molto le nuove proporzioni fisiche dei giocatori, finalmente hanno l' aspetto di giocatori Nba.

playluk
20-04-2014, 15:11
Vi consiglio di provare questa mod, che modifica il suono del ferro quando viene colpito dalla palla, veramente ben fatto e realistico secondo me.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=94761

nella prossima release, aggiornerà anche le schiacciate

mauroth
20-04-2014, 17:56
Chiedo anche qui, non si sa mai...

per rilasciare prima e meglio la draft class 2016, mi farebbe tanto comodo qualcuno dedicato alla tab dei sig shots, animazioni, isomotions. Si tratta di replicare al meglio le movenze, almeno per i top 30 prospetti.
Qualcuno che ha un po' di tempo libero ed é appassionato per queste cose ha voglia di aiutare? Un minimo di precisione per fare un buon lavoro e ci siamo!

bluepocho
20-04-2014, 18:26
Ragazzi grazie per le risposte...
Sto installando la 2.3 di Albys!
Un grazie di cuore ad Albys, Mauroth, Sixers e tutti quelli che di adoperano per rendere migliore il gioco che amiamo.
Buona Pasqua a tutti!

nice_cool
20-04-2014, 19:10
Bisyyy illuminami. :D

Perchè la 2.3 è ON su NLSC e OFF su HW?

nice_cool
20-04-2014, 19:11
Vi consiglio di provare questa mod, che modifica il suono del ferro quando viene colpito dalla palla, veramente ben fatto e realistico secondo me.

E' valida anche per il 2k13?

albys
20-04-2014, 19:39
Il RR 2.3 è il più aggiornato, sì.
Ma non come il RR 2.5 che rilascio stanotte (penso), sempre su NLSC (per comodità, ora che ho creato la voce, linko solo quell'indirizzo).

Nice, sì, le maglie che ho linkato sono in sostanza quelle di Tha King, mancano solo le ultime release dell'ultimo mese e quelle future, che puoi tranquillamente sovrascrivere scaricandole e mettendole nel gioco (onella cartella JSGME) man mano le rilascia. ;)

playluk
20-04-2014, 19:54
E' valida anche per il 2k13?

Non saprei, puoi provare.
Fatti una copia di backup magari

johnwest1985
20-04-2014, 21:54
http://cloud-3.steampowered.com/ugc/579020000755133458/954E8075674960A8F16ECF0830CAB5A10943D1AD/

simulazione con albys roster

http://cloud-3.steampowered.com/ugc/579020000755128525/408E4E6C3E9E2EF98B1AACA7C04A008B0735B375/

Gensi2k
20-04-2014, 22:10
irrealistica, passa il turno indiana :D :D :D

bluepocho
20-04-2014, 23:07
Il RR 2.3 è il più aggiornato, sì.
Ma non come il RR 2.5 che rilascio stanotte (penso), sempre su NLSC (per comodità, ora che ho creato la voce, linko solo quell'indirizzo).

Nice, sì, le maglie che ho linkato sono in sostanza quelle di Tha King, mancano solo le ultime release dell'ultimo mese e quelle future, che puoi tranquillamente sovrascrivere scaricandole e mettendole nel gioco (onella cartella JSGME) man mano le rilascia. ;)

Basta che avverti gli amici quando rilasci nuovi aggiornamenti su NLSC...:D

Scherzi a parte come si dice dalle mie parti grazie e che il Signore te lo paghi.
;)

Matt17
21-04-2014, 08:22

Sì, la ho anch'io la adoro soprattutto il suono dello swish.

Matt17
21-04-2014, 10:16
@Albys, consiglio costruttivo.
Non so se sono l'unico a constatarlo, ma giocando con le tue slider sim (non super sim) c'è un successo troppo alto (ho giocato rockets-sixers e i rockets hanno fatto 10/10 su alley-oop :stordita:) degli alley-oop avversari, consiglio di abbassare lo slider di 3-4 punti o almeno io l'ho abbassato di 7 punti e penso che ora sia realistico.

bluepocho
21-04-2014, 13:20
sì, le maglie che ho linkato sono in sostanza quelle di Tha King, mancano solo le ultime release dell'ultimo mese e quelle future, che puoi tranquillamente sovrascrivere scaricandole e mettendole nel gioco (onella cartella JSGME) man mano le rilascia. ;)
Albys intendi solo le v2 per Denver, Orlando e Minnesota giusto?
Nell'ultimo mese sono stati rilasciati pure altre versioni di St Patrick e noche latina ma se le aggiungo non si vedono in game...
Sbaglio io qualcosa o forse devo rinominare i files?

albys
21-04-2014, 14:35
Albys intendi solo le v2 per Denver, Orlando e Minnesota giusto?
Nell'ultimo mese sono stati rilasciati pure altre versioni di St Patrick e noche latina ma se le aggiungo non si vedono in game...
Sbaglio io qualcosa o forse devo rinominare i files?

Sì, giusto.
Le altre (noche latina e S. Patrick) le ho rinominate io nel modo corretto per essere visualizzate col RR e si trovano nel pack del RR 2.3 (e dei Realistic Roster successivi).
Non le avevi ancora installate?

bluepocho
21-04-2014, 14:58
Sì, giusto.
Le altre (noche latina e S. Patrick) le ho rinominate io nel modo corretto per essere visualizzate col RR e si trovano nel pack del RR 2.3 (e dei Realistic Roster successivi).
Non le avevi ancora installate?

Disintalla e reinstalla... Copia e sovrascrivi e forse l'avevo dimenticato...

Che dici aggiorno un megapack pure per le maglie...? Up to date come fatto per i campi di sixers? Magari sempre per division...

Fammi sapere...

okprova123
21-04-2014, 15:00
Alby's scusa... non mi ritrovo più neanch'io...
questi file per le maglie noche latina e s. patrizio da dove vanno prelevate?
vanno poi sovrascritte nella cartella delle maglie che uno ha già?

...grazie

bluepocho
21-04-2014, 15:09
Alby's scusa... non mi ritrovo più neanch'io...
questi file per le maglie noche latina e s. patrizio da dove vanno prelevate?
vanno poi sovrascritte nella cartella delle maglie che uno ha già?

...grazie

Sono nel pack 2.3 qui:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6568

L'ho capito anche io dopo...

Se Albys mi autorizza divido per division aggiorno le maglie da aggiornare ed uppo come fatto per i campi di Sixers (cosi da avere tutto sotto mano...)

albys
21-04-2014, 15:14
Sono nel pack 2.3 qui:

L'ho capito anche io dopo...

Se Albys mi autorizza divido per division aggiorno le maglie da aggiornare ed uppo come fatto per i campi di Sixers (cosi da avere tutto sotto mano...)

Sì, certo. Fai pure. :)
Accertati soltanto di prendere i file giusti, quindi da: tutti i pack preparati da Loico, gli update e per ultimo il contenuto del mio RR 2.3 pack. ;)

bluepocho
21-04-2014, 17:09
Sì, certo. Fai pure. :)
Accertati soltanto di prendere i file giusti, quindi da: tutti i pack preparati da Loico, gli update e per ultimo il contenuto del mio RR 2.3 pack. ;)

@Albys
Allora avevo già preparato tutto poi mi son detto conviene uppare circa 1,20 gb di materiale...?
Pensavo di uppare (previo consenso) la tua versione RR 2.3 aggiungendo solo le v2 mancanti per Denver, Minnesota e Orlando...
Ma visto che a breve rilascerai la 2.5... Forse è meglio che ci pensi tu direttamente... Ritengo che avresti fatto proprio cosi...

Se vuoi io posso farlo... Ma visto che a breve uscirà la 2.5 non vorrei generare confusione... E mi pare logico e corretto che farlo sia tu che sei il creatore.

Ciao

albys
21-04-2014, 17:16
Non necessitando di rinominare i files di queste maglie, non voglio però fare pack aggiuntivi senza l'autorizzazione di Tha King. E' un amico, ma se non è necessario basta indicare nel thread che si possono installare senza problemi prelevandole dal thread di Tha King.
Diverso invece se bisogna rinominare i files, come nel caso delle maglie che ho allegato al RR 2.3 (e che continuerò ad allegare) perché altrimenti non si vedono...
Capisci?
;)

bluepocho
21-04-2014, 17:26
Non necessitando di rinominare i files di queste maglie, non voglio però fare pack aggiuntivi senza l'autorizzazione di Tha King. E' un amico, ma se non è necessario basta indicare nel thread che si possono installare senza problemi prelevandole dal thread di Tha King.
Diverso invece se bisogna rinominare i files, come nel caso delle maglie che ho allegato al RR 2.3 (e che continuerò ad allegare) perché altrimenti non si vedono...
Capisci?
;)

Compreso allora lasciamo il mondo per com'è ;)

Peterd80
21-04-2014, 17:36
Compreso allora lasciamo il mondo per com'è ;)

ragazzi allora per intenderci basta mettere solo le maglie del pack di loico84 in prima pagina e basta?

p.s. insomma basta scaricare solo i primi file necessari per avere tutto completo giusto? Coem global che consigliate?

bluepocho
21-04-2014, 17:51
ragazzi allora per intenderci basta mettere solo le maglie del pack di loico84 in prima pagina e basta?

p.s. insomma basta scaricare solo i primi file necessari per avere tutto completo giusto? Coem global che consigliate?

No devi:
1) installare tutte e 31 pack in prima pagina postati da Loiko84;
2) installare le v2 st patrick + noche latina presenti nel Albys RR 2.3 pure prima pagina (Nel mini pack ci sono facce + jersey sovrascrivi quando richesto e fai prima...)
3) installare le v2 dell'ultimo mese rilasciate da Tha King ovvero Denver, Minnesota e Orlando (presenti sia su NLSC nel suo thread che su moddingway)

Ciao

Peterd80
21-04-2014, 17:58
No devi:
2) installare le v2 st patrick + noche latina presenti nel Albys RR 2.3 pure prima pagina (Nel mini pack ci sono facce + jersey sovrascrivi quando richesto e fai prima...)
3) installare le v2 dell'ultimo mese rilasciate da Tha King ovvero Denver, Minnesota e Orlando (presenti sia su NLSC nel suo thread che su moddingway)

Ciao

in merito al punto 3, quindi solo Denver Minnesoto e Orlando, o tutte le v2??

Matt17
21-04-2014, 19:02
Comunque ho notato che le maglie dei pelicans del pack di loico sono quelle vecchie degli hornets :stordita:

Matt17
21-04-2014, 19:20
Come global che consigliate?
Prova la V6 di Lagoa anche se ce ne sono molte.
Ti farò una lista completa delle migliori così potrai provarne altre se non te ne piacerà qualcuna.
1) Lagoa Superglobal V6 (Installa solo il file global.iff, gli altri sono di un'enb che non funziona a nessuno.
http://www.mediafire.com/download/vnspzy59oubw735/Lagoa+NBA2K14+Global+V6+%2B+Enb.rar
2) Next-Gen Global (Che usa come base la Reign di SJ e la migliora con diversi accessori in più)
http://www.mediafire.com/?acrmjj7fq55usf6
3) Respawn Global (Quella che ho usato io fino a che non è uscita quella di Lagoa, usa come base il sudore di SJ e ha tantissimi accessori con il corpo di Lagoa V5 insieme a quello di Kitai, metti solo global.iff gli altri file sono dell'enb)
http://www.mediafire.com/download/5lvra2tq6jgw4oc/Respawn+Global+%26+SweetFX+2.0+By+Maestro+Fixed.7z
4) Cam's Dedication V5.2 (Tieni presente che tra poco uscira la global #TheReturn che sarà fantastica ma questa è una specie di compilation global con accessori buoni e sudore di SJ'S AC4)
http://www.mediafire.com/download/4dlb23j1aa0yy3v/NBA+2K14+Cam%27s+Dedication+Global+Mod+V0.5B.rar
5) SJ Reign (Non la consiglio perchè ci sono diversi compromessi. Il sudore però è ottimo ma gli accessori e il corpo non lo sono allo stesso modo.

fabiomaugeri
21-04-2014, 20:02
contro tutti i detrattori, il nuovo KD (V2) di Basagre28 è ottimo, perchè fa gli occhi come nessuno (lo trovate su moddingway)

Peterd80
21-04-2014, 20:15
Ti farò una lista completa delle migliori così potrai provarne altre se non te ne piacerà qualcuna.
1) Lagoa Superglobal V6 (Installa solo il file global.iff, gli altri sono di un'enb che non funziona a nessuno.
http://www.mediafire.com/download/vnspzy59oubw735/Lagoa+NBA2K14+Global+V6+%2B+Enb.rar
2) Next-Gen Global (Che usa come base la Reign di SJ e la migliora con diversi accessori in più)
3) Respawn Global (Quella che ho usato io fino a che non è uscita quella di Lagoa, usa come base il sudore di SJ e ha tantissimi accessori con il corpo di Lagoa V5 insieme a quello di Kitai, metti solo global.iff gli altri file sono dell'enb)
http://www.mediafire.com/download/5lvra2tq6jgw4oc/Respawn+Global+%26+SweetFX+2.0+By+Maestro+Fixed.7z
4) Cam's Dedication V5.2 (Tieni presente che tra poco uscira la global #TheReturn che sarà fantastica ma questa è una specie di compilation global con accessori buoni e sudore di SJ'S AC4)
http://www.mediafire.com/download/4dlb23j1aa0yy3v/NBA+2K14+Cam%27s+Dedication+Global+Mod+V0.5B.rar
5) SJ Reign (Non la consiglio perchè ci sono diversi compromessi. Il sudore però è ottimo ma gli accessori e il corpo non lo sono allo stesso modo.

Adesso confusione totale...

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk

bluepocho
21-04-2014, 21:14
in merito al punto 3, quindi solo Denver Minnesoto e Orlando, o tutte le v2??

Solo le tre indicate...;)

bluepocho
21-04-2014, 21:51

Bella disamina la tua... Proverò un po' di cose...
Premesso che avevo accantonato la v6 di Lagoa perché non mi partiva l'ENB...
Ritieni che le due da te citate si sposino bene con l'Albys Realistic Roster quindi meglio di quella creata da LeoVGki?

Capisco che è molto soggettivo e che sono domande "antipatiche"...
Per te da quanto capisco le migliori sono la 1 e un gradino sotto la 3...?

sixers
21-04-2014, 21:53
sto cacchio di indiana mi sta facendo dannare, che ne pensate? forse piu chiara ancora la tonalità esterna?
https://farm6.staticflickr.com/5307/13957122042_7c0deba5ba_c.jpg

ps: non è che qualcuno che ha il league pass mi puo aiutare con le dornas dei playoffs?
in sostanza chiedo se puo fare degli screen dei cartelloni pubblicitari in partita.

sixers
21-04-2014, 21:54
comunque ho provato il V6 di lagoa...ma ho rimesso il flash6, mi piace di piu.

nice_cool
21-04-2014, 22:11

Ok. Le prendo tutte.
Grazie! ;)

nice_cool
21-04-2014, 22:17
Ritieni che le due da te citate si sposino bene con l'Albys Realistic Roster quindi meglio di quella creata da LeoVGki?

Usa il Global di Leo...

nice_cool
21-04-2014, 22:19
comunque ho provato il V6 di lagoa...ma ho rimesso il flash6, mi piace di piu.

Idem per la prova. Io ho rimesso quello di Leo.

bluepocho
21-04-2014, 22:28
Qual'è il link della flash6... per favore?
Non per pigrizia. Ma non vorrei scaricare qualcosa di sbagliato... ;)

Bisy
21-04-2014, 22:29
Bisyyy illuminami. :D

Perchè la 2.3 è ON su NLSC e OFF su HW?

Io no italiano....la signora no in casa , chiamate un altra volta !!!

bluepocho
21-04-2014, 22:30
contro tutti i detrattori, il nuovo KD (V2) di Basagre28 è ottimo, perchè fa gli occhi come nessuno (lo trovate su moddingway)

Concordo già scaricata ed installata...
Domanda più in là conti di rilasciare qualche update con facce più up to date?

Grazie anche a te per il lavoro che fai. ;)

bluepocho
21-04-2014, 22:31
Io no italiano....la signora no in casa , chiamate un altra volta !!!

Da ieri è ON pure su HW! :D

albys
21-04-2014, 22:35
sto cacchio di indiana mi sta facendo dannare, che ne pensate? forse piu chiara ancora la tonalità esterna?

ps: non è che qualcuno che ha il league pass mi puo aiutare con le dornas dei playoffs?
in sostanza chiedo se puo fare degli screen dei cartelloni pubblicitari in partita.

Direi che i colori vanno bene, dai.
Forse farei un pelino più scuro (o più giallo) il campo che chiaro l'esterno, che a mio avviso è perfetto...
Comunque mi piace assai!

sixers
21-04-2014, 22:37
Qual'è il link della flash6... per favore?
Non per pigrizia. Ma non vorrei scaricare qualcosa di sbagliato... ;)
dal blog di johndoe22
http://speedy.sh/Fa2qe/flesh6-original.rar

è un global base non composto...personalmente i " coloured" li trovo troppo rossastri ma l'effetto un po cartonato mi piace, in attesa della 7

bluepocho
21-04-2014, 22:59
Mio podio
1. Leo (ancora un pelo sopra per i miei gusti, bel global completo e non troppo "invasivo"...
2. Lagoa (ottima cura dei dettagli viso, corpo ma ancora un pelino sotto per i mie gusti)
3. Respawn Global (terza opzione non malvagia, un pelo e mezzo sotto la global)

Grazie a tutti per dritte...

Parliamo comunque di dettagli...
Il global di Leo mi dà ancora quel qualcosina in più... In termini di realismo.
Lagoa ottimo comunque e soprattutto in continuo aggiornamento (a differenza forse di quello di Leo che è fermo da dicembre) quindi può solo migliorare.

@Sixers grazie ma il rossastro non mi attizza troppo... De gustibus :-)

gybbyr
21-04-2014, 23:55

È il migliore face maker della rete :D :D

Matt17
22-04-2014, 06:49
Mio podio
1. Leo (ancora un pelo sopra per i miei gusti, bel global completo e non troppo "invasivo"...
2. Lagoa (ottima cura dei dettagli viso, corpo ma ancora un pelino sotto per i mie gusti)
3. Respawn Global (terza opzione non malvagia, un pelo e mezzo sotto la global)

Grazie a tutti per dritte...

Parliamo comunque di dettagli...
Il global di Leo mi dà ancora quel qualcosina in più... In termini di realismo.
Lagoa ottimo comunque e soprattutto in continuo aggiornamento (a differenza forse di quello di Leo che è fermo da dicembre) quindi può solo migliorare.

@Sixers grazie ma il rossastro non mi attizza troppo... De gustibus :-)
Scusa mi daresti il link del global di Leo l'ho cercata tutta ieri ma non la trovo... Grazie in anticipo

Ma il giallino del logo centrale non è troppo scolorito rispetto ai colori di tnt?

Ma io non penso che esistano tante global che non si sposino bene col roster di Albys... è una questione comunque soggettiva come hai detto tu.
Sì, ieri per la fretta ho scritto prima la Next-Gen e poi la Respawn anche se è un pelino meglio la Respawn ma praticamente si equivalgono.

okprova123
22-04-2014, 07:13
No devi:

Ciao

perdonatemi ma ho un po' di confusione sul da farsi...
tanto per togliermi alcuni dubbi:

1)il pack di loico (31 pack prima pagina) ha un peso finale di 1,23GB, giusto?

2) i file da sostituire presenti nel nuovo RR di Alby's sono file che vanno dentro il pack MAGLIE di Loico di prima? quindi sono maglie non anche facce....

3) lo sweetFX presente nel nuovo RR Alby's è il solito o una versione miglirata?

4) ho un po' di difficoltà nel reperire su NLSC la v2 ultimo mese di ThaKing
mi dareste un link?

grazie

Matt17
22-04-2014, 07:40
perdonatemi ma ho un po' di confusione sul da farsi...
tanto per togliermi alcuni dubbi:

1)il pack di loico (31 pack prima pagina) ha un peso finale di 1,23GB, giusto?

2) i file da sostituire presenti nel nuovo RR di Alby's sono file che vanno dentro il pack MAGLIE di Loico di prima? quindi sono maglie non anche facce....

3) lo sweetFX presente nel nuovo RR Alby's è il solito o una versione miglirata?

4) ho un po' di difficoltà nel reperire su NLSC la v2 ultimo mese di ThaKing
mi dareste un link?

grazie
1) Sì, più o meno penso di sì.

2) Sono maglie e cf mancanti devi mettere tutte e 2 dopo il pack di loico

3) Ha fatto alcuni miglioramenti sulla 2k13

4) http://nba-live.com/forums/viewtopic.php?f=153&t=92795

;)

okprova123
22-04-2014, 08:04
1) Sì, più o meno penso di sì.

2) Sono maglie e cf mancanti devi mettere tutte e 2 dopo il pack di loico

3) Ha fatto alcuni miglioramenti sulla 2k13

4) http://nba-live.com/forums/viewtopic.php?f=153&t=92795

;)

ti ringrazi... solo in merito al punto 2, devo mettere tutte e due "dentro" il pack maglie di Loico? o intendi nella cartella principale di NBA? perchè io il pack maglie lo carico con JSGME.. probabilmente è la stessa cosa...

per quanto riguarda invece la v2 di ThaKing per minnesota, orlando e denver.. io non riesco a vedere cosa è cambiato rispetto a quelli base del pack di Loico... cosa cambia?

grazie

Matt17
22-04-2014, 08:10
ti ringrazi... solo in merito al punto 2, devo mettere tutte e due "dentro" il pack maglie di Loico? o intendi nella cartella principale di NBA? perchè io il pack maglie lo carico con JSGME.. probabilmente è la stessa cosa...

per quanto riguarda invece la v2 di ThaKing per minnesota, orlando e denver.. io non riesco a vedere cosa è cambiato rispetto a quelli base del pack di Loico... cosa cambia?

grazie

Sì intendevo nella cartella principale nba.
Probabilmente non cambia moooltissimo, solamente i colori e alcuni dettagli delle maglie per questo si consiglia di aggiornare comunque le maglie

okprova123
22-04-2014, 08:38
Sì intendevo nella cartella principale nba.
Probabilmente non cambia moooltissimo, solamente i colori e alcuni dettagli delle maglie per questo si consiglia di aggiornare comunque le maglie

ok, beh comunque a meno che non dica cavolate, quei files da sostituire vanno a sovrascrivere quelli del pack di Loico.. quindi penso li possa copiare e sostituire nel pack delle maglie di Loico...

grazie

bluepocho
22-04-2014, 08:53
ok, beh comunque a meno che non dica cavolate, quei files da sostituire vanno a sovrascrivere quelli del pack di Loico.. quindi penso li possa copiare e sostituire nel pack delle maglie di Loico...

grazie

Ti hanno già scritto tutto, nella cartella di Albys RR 2.3 ci sono delle facce nuove ovvero i file png e gli altri non sono altro che le maglie v2 St Patrick e noche latina... Non ne sono molti basta che inserisci nella cartella del gioco e sovrascrivi...
Poi se come me anche tu conservi una copia di backup di tutte le patch puoi sovrascriverli anche nel pack di Loico84 cosi da avere tutto sempre aggiornato... (naturalmente solo le maglie non i files png)
Lo stesso fai con le v2 di Denver, Minnesota e Orlando, quindi copia/incolla e sovrascrivi.
Tha King periodicamente migliora colori o rifiniture delle maglie...
Nel suo thread ci sono sempre dei file jpg che ti fanno vedere "il prima e dopo..." In alcuni casi soprattutto per i colori i miglioramenti sono sostanziali.

Ciao

LeoVGki
22-04-2014, 11:16
Scusate i mesi di assenza dal thread, il lavoro mi ha lasciato poco tempo per il mondo dei videogame (tant'è che ultimamente essendo spesso fuori casa sto giocando più ai videogiochi dello smartphone che a quelli su PC :asd:) per cui ho sospeso i lavori di modding che stavo facendo preferendo sfruttare il tempo rimasto a giocare ai videogiochi piuttosto che moddarli :D

Purtroppo però NBA 2k14 non lo avvio da Febbraio, quindi appena lo riprenderò in mano mi sà che avrò parecchie cose da scaricare per tenerlo aggiornato! State facendo un grandissimo lavoro però, grandi! :D

Se ti interessa posso darti una mano io Sixers, basta che mi dici le partite che ti interessano e ti faccio gli screen che vuoi :)
Tipo rimandendo in tempa Indiana, una cosa così intendi?

http://i.imgur.com/MPHFxuhl.jpg (http://imgur.com/MPHFxuh.jpeg)

okprova123
22-04-2014, 11:52
Ti hanno già scritto tutto, nella cartella di Albys RR 2.3 ci sono delle facce nuove ovvero i file png e gli altri non sono altro che le maglie v2 St Patrick e noche latina... Non ne sono molti basta che inserisci nella cartella del gioco e sovrascrivi...
Poi se come me anche tu conservi una copia di backup di tutte le patch puoi sovrascriverli anche nel pack di Loico84 cosi da avere tutto sempre aggiornato... (naturalmente solo le maglie non i files png)
Lo stesso fai con le v2 di Denver, Minnesota e Orlando, quindi copia/incolla e sovrascrivi.
Tha King periodicamente migliora colori o rifiniture delle maglie...
Nel suo thread ci sono sempre dei file jpg che ti fanno vedere "il prima e dopo..." In alcuni casi soprattutto per i colori i miglioramenti sono sostanziali.

Ciao

Concordo già scaricata ed installata...
Domanda più in là conti di rilasciare qualche update con facce più up to date?

Grazie anche a te per il lavoro che fai. ;)

grazie, ora mi è chiaro!
dove posso trovare il nuovo KD (V2) di Basagre28 ?

bluepocho
22-04-2014, 12:24
grazie, ora mi è chiaro!
dove posso trovare il nuovo KD (V2) di Basagre28 ?

Qui:
http://www.moddingway.com/file/42180.html

Ciao

albys
22-04-2014, 12:37
Release di Durant peraltro ben distante da quello in carne e ossa.
Occhi molto ben fatti, il resto no.

Rispetto alle facce postate da F.Maugeri, ho trovato due migliori versioni di un paio di giocatori:

Seth Curry http://www.moddingway.com/file/39730.html

Chris Douglas-Roberts http://www.moddingway.com/file/42145.html

gybbyr
22-04-2014, 13:55

Rispetto alle facce postate da F.Maugeri, ho trovato due migliori versioni di un paio di giocatori:

Douglas Roberts secondo me no perchè usano quell'effetto odioso lasticoso che chiamano next gen per emulare quello schifo di grafia delle consolle Next Gen . PARERE PERSONALE

Comuqnue io fossi in voi farei un giro nel download center del forum baballs dove si possono vedere tutte le facce selezionando la squadra.

sixers
22-04-2014, 15:11
Se ti interessa posso darti una mano io Sixers, basta che mi dici le partite che ti interessano e ti faccio gli screen che vuoi :)

già fatto leo, ma grazie comunque

Douglas Roberts secondo me no perchè usano quell'effetto odioso lasticoso che chiamano next gen per emulare quello schifo di grafia delle consolle Next Gen . PARERE PERSONALE

ohlàlà...ma come non sei un seguace assatanato della next gen? mo son tutti fissati con nomi strafighi e next gen style...

Peo2014
22-04-2014, 15:36
Tanta roba questo gioco, non ho mai giocato ai precedenti perché il basket non mi appassiona più di tanto, però stavolta...mi sto drogando :asd::asd::asd::asd:

okprova123
22-04-2014, 15:37
perdonatemi, ho ancora un piccolo dubbio..

le maglie di Tha King (che ha postato Alby's anche su NLSC) sarebbero poi le stesse di Loico in prima pagina? o sono differenti?

grazie

albys
22-04-2014, 16:43

Comuqnue io fossi in voi farei un giro nel download center del forum baballs dove si possono vedere tutte le facce selezionando la squadra.

La plastica next-gen non mi piace neanche a me, ma questo CDR ha i capelli attuali e gli occhiali, e inoltre (sbagliavo dicendo che era superiore alla faccia patchata e linkata da Maugeri) l'alternativa è solo il default 2k, appena passabile. :)

Comunque la next-gen sul 2k14 fa letteralmente cacare.
Global come si deve (per me, LeoVgki) + SweetFx + campi Sixers85 + maglie Tha King+ giocatori patchati e.... bye bye idiota next-gen consolara.

stefano192
22-04-2014, 17:20
E' da un po' che non guardavo questo topic. Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla password usata da sixers85 per i campi? Quelli "vecchi" lì avevo già scaricati ma ho visto che ne ha aggiunti 3 nuovi ma necessitano di password :)

Io l'ultima volta (credo più o meno inizio febbraio) ho scaricato Face Pack by GYBBYR, il roster di alby, la tnt mod di sixers e gamedata by loico. E' uscito qualcosa di interessante nell'ultimo periodo?

bluepocho
22-04-2014, 17:32
perdonatemi, ho ancora un piccolo dubbio..

le maglie di Tha King (che ha postato Alby's anche su NLSC) sarebbero poi le stesse di Loico in prima pagina? o sono differenti?

grazie

Identiche... le 30 + all star stessi link

Matt17
22-04-2014, 17:57
Scusate i mesi di assenza dal thread, il lavoro mi ha lasciato poco tempo per il mondo dei videogame (tant'è che ultimamente essendo spesso fuori casa sto giocando più ai videogiochi dello smartphone che a quelli su PC :asd:) per cui ho sospeso i lavori di modding che stavo facendo preferendo sfruttare il tempo rimasto a giocare ai videogiochi piuttosto che moddarli :D

Purtroppo però NBA 2k14 non lo avvio da Febbraio, quindi appena lo riprenderò in mano mi sà che avrò parecchie cose da scaricare per tenerlo aggiornato! State facendo un grandissimo lavoro però, grandi! :D

Felice di rivederti! Magari finalmente avremo un global senza compromessi...

Matt17
22-04-2014, 18:06
E' da un po' che non guardavo questo topic. Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla password usata da sixers85 per i campi? Quelli "vecchi" lì avevo già scaricati ma ho visto che ne ha aggiunti 3 nuovi ma necessitano di password :)

Io l'ultima volta (credo più o meno inizio febbraio) ho scaricato Face Pack by GYBBYR, il roster di alby, la tnt mod di sixers e gamedata by loico. E' uscito qualcosa di interessante nell'ultimo periodo?
Allora la password è sempre fabiusix, non dirla in posti all'infuori di questo.
Prova la global V6 di lagoa e l'ultimo aggiornamento del roster di Albys (2.3).

fabiomaugeri
22-04-2014, 18:09

confermo: le avevo già messe, ma non ho postato update.......:rolleyes:

Matt17
22-04-2014, 18:16
Scusate, cosa consigliate come gamedata oltre a quello di loico?
Io stavo provando quelli di maumau78 e exrxixxx e quello di quest'ultimo mi piace, soprattutto per i movimenti abbastanza realistici della rete.

bluepocho
22-04-2014, 18:25
confermo: le avevo già messe, ma non ho postato update.......:rolleyes:

Voi basta che segnalate... E vi seguiamo da bravi discepoli... ;)

Matt17
22-04-2014, 18:36
Penso che farò un enooooooorme patch con tutte i migliori lavori per NBA 2K14.
Così finalmente non ci sarà nessuno che chiederà il miglior global o le migliori maglie!
Penso ci vorrà molto lavoro ma ne varrà la pena.

1. Campi di sixers
2. Maglie di tha king
3. Facce che selezionerò accuratamente dai pack di gybbyr e fabiomaugeri
4. Tight jersey di Derrick37
5. Crowd di tatlopuyo
6. Global (Una che metta tutti d'accordo)
7. Gamedata (Che sto provando oggi e che sceglierò accuratamente)
8. Dornas di rudy084, mikeohwen, Verminator e Maystro
9. Scoreboard tnt di exrxixxx e sixers
10. Signature Shots di Gamez
11. Watermark di TNT
12. Basketball (E qui sono mooolto indeciso...)
13. Magari un pack di sweetfx
14. Archone Audio

E se avete consigli...
Ovviamente chiederò l'autorizzazione a tutti i modder coinvolti nella patch che sono su hw.
La rilascerò solo su hw, ovvio.

fabiomaugeri
22-04-2014, 19:05
http://cloud-3.steampowered.com/ugc/579020000755133458/954E8075674960A8F16ECF0830CAB5A10943D1AD/

simulazione con albys roster

http://cloud-3.steampowered.com/ugc/579020000755128525/408E4E6C3E9E2EF98B1AACA7C04A008B0735B375/

dove hai trovato la faccia di Scott Brooks con gli occhiali?

Matt17
22-04-2014, 19:10
dove hai trovato la faccia di Scott Brooks con gli occhiali?
Qui http://www.nba2k.org/2014/03/nba-2k14-coach-scott-brooks-cyberface-eyeglasses-mod.html
Ce ne sono altre, eh
Jason Kidd http://www.nba2k.org/2014/03/nba-2k14-coach-jason-kidd-cyberface-mod.html
Mike D'Antoni http://www.nba2k.org/2014/03/nba-2k14-coach-mike-dantoni-cyberface-mod.html
Kevin McHale http://www.nba2k.org/2014/04/nba-2k14-coach-kevin-mchale-cyberface-mod.html

Peterd80
22-04-2014, 19:18
Così finalmente non ci sarà nessuno che chiederà il miglior global o le migliori maglie!

1. Campi di sixers
2. Maglie di tha king
5. Crowd di tatlopuyo
11. Watermark di TNT
14. Archone Audio

E se avete consigli...
Ovviamente chiederò l'autorizzazione a tutti i modder coinvolti nella patch che sono su hw.

Ti benedico. ....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

fabiomaugeri
22-04-2014, 19:40
Qui http://www.nba2k.org/2014/03/nba-2k14-coach-scott-brooks-cyberface-eyeglasses-mod.html
Ce ne sono altre, eh
Jason Kidd http://www.nba2k.org/2014/03/nba-2k14-coach-jason-kidd-cyberface-mod.html
Mike D'Antoni http://www.nba2k.org/2014/03/nba-2k14-coach-mike-dantoni-cyberface-mod.html
Kevin McHale http://www.nba2k.org/2014/04/nba-2k14-coach-kevin-mchale-cyberface-mod.html

THANX ! Le altre le conoscevo, ma Brooks mi era sfuggito

okprova123
22-04-2014, 23:11

1. Campi di sixers
2. Maglie di tha king
5. Crowd di tatlopuyo
11. Watermark di TNT
14. Archone Audio

E se avete consigli...

scusa Matt.. cosa fa esattamente il "crowd" e il "signature shots"?

il primo modifica solo l'audio del pubblico?

il secondo modifica le movenze dei giocatori nel tiro?

grazie per la precisazione.

stefano192
23-04-2014, 01:17

1. Campi di sixers
2. Maglie di tha king
5. Crowd di tatlopuyo
11. Watermark di TNT
14. Archone Audio

E se avete consigli...

Beh è un'ottima idea senza dubbio, in effetti i primi post hanno parecchio materiale ma secondo me confondono un pochino perchè c'è l'imbarazzo della scelta :D

Grazie anche per la password di sixers, poi cmq ho visto che son stati caricati i suoi campi divisi per division e non hanno la password, ho preso quelli dato che sono più aggiornati :D

Ale10
23-04-2014, 01:51
Finalmente ho avuto un po' di tempo per installare tutte le mod, per un totale di 4.49 gb di roba :asd:

Complimenti davvero a tutti, anche a Gensi2k per come sta tenendo aggiornato il primo post :)

Solo una cosa: esiste un pack di scarpini ben fatti? Nel primo post non vengono menzionati, e neanche nella release della Realistic Roster ho trovato i vari file delle scarpe. Dove posso trovarli?

Matt17
23-04-2014, 07:28
scusa Matt.. cosa fa esattamente il "crowd" e il "signature shots"?

il primo modifica solo l'audio del pubblico?

il secondo modifica le movenze dei giocatori nel tiro?

grazie per la precisazione.
Crowd = Pubblico (Texture e Colore)
Sig Shots = Lo stile dei tiri dei giocatori.

Solo una cosa: esiste un pack di scarpini ben fatti? Nel primo post non vengono menzionati, e neanche nella release della Realistic Roster ho trovato i vari file delle scarpe. Dove posso trovarli?
http://www.nba2k.org/search/label/Shoes-Patches (Su questo sito ci sono le principali patch per nba 2k, quindi ci sono abbastanza scarpe, ce ne sono davvero di ben fatte! Tra l'altro col roster di Med uscirà il pack di scarpe di Jampasir, il migliore in questo cmapo.. quindi...)

evariel
23-04-2014, 10:04

http://www.nba2k.org/search/label/Shoes-Patches (Su questo sito ci sono le principali patch per nba 2k, quindi ci sono abbastanza scarpe, ce ne sono davvero di ben fatte! Tra l'altro col roster di Med uscirà il pack di scarpe di Jampasir, il migliore in questo cmapo.. quindi...)

Ma se scarico le scarpe personalizzate, funzionano col rooster di Albys?

Matt17
23-04-2014, 10:58
Ma se scarico le scarpe personalizzate, funzionano col rooster di Albys?
Allora: ci sono alcune scarpe che sovrascrivono una slot, per esempio le slot di mycareer e altre che possono essere assegnate ai giocatori in qualunque roster.

Ale10
23-04-2014, 11:36
ma anche a voi all'avvio del gioco sta diversi minuti su "aggiornamento del nuovo contenuto"? è frustrante sta cosa...

fabiomaugeri
23-04-2014, 11:48
è vero ciò che mi ha detto tempo fa Gybbyr circa Basagre28 (e che ha confermato Alby): lui utilizza come base la forma del viso fatta da altri, e non sempre la migliore, e patcha gli occhi, di solito rimpicciolendoli un po' ed aggiungendo quel riflesso che fa così bene che sembra dare luce (e vita) allo sguardo. E' solo per questo che ho scelto il suo Lebron, il suo KD ed il suo Kobe, mentre per altre star l'operazione non gli è riuscita.

gybbyr
23-04-2014, 12:08
io lo ripeto registartevi su baballs e traducete la pagina con google. Poi da li avrete accesso al download center tipo moddingway e diviso anche per squadre come su moddingway.
Vi si aprirà un mondo sia per le faces che per le scarpe

albys
23-04-2014, 12:09
ma anche a voi all'avvio del gioco sta diversi minuti su "aggiornamento del nuovo contenuto"? è frustrante sta cosa...

In teoria dovrebbe aggiornarti il gioco una volta sola, si scarica circa 60 mega di roba che poi ritrovi al prossimo avvio.
Vero è che alcuni aggiornamenti ufficiali (della famosa cartella "online data", insomma)vanno a "coprire" le patch amatoriali (è il caso di alcuni campi e di alcune magliette), quindi io ad esempio butto via tutto il contenuto della online data prima di giocare una partita seria, così uso le patch amatoriali che sono infinitamente meglio.

Così' facendo, però e in teoria, il gioco al prossimo avvio si riscarica l'online data (quei 60 mega che ho detto), anche se a volte non fa così ma si crea (credo partendo dalla cache) in automatico un backup (chiamato latest) che quindi evita il download.
Ovviamente io poi quando gioco cancello anche questo.
:)

L'anno scorso si evitava il tutto grazie al programma KeepMyMod fatto da Leftos, ma per il 2k14 non c'è.
Leftos era meglio se non andava in 2Ksport :p , alla fine non so cosa abbia fatto per il gioco (ben poco, a quanto vedo) mentre come patcher l'abbiamo perso.

la soluzione migliore per conservare le patch amatoriali e non doversi riscaricare ogni volta 60 mega di roba è quindi questa:
la cartella "downloads" inserita in online data non cancellatela ma spostatela sul desktop prima di giocare la partita.
Poi, quando uscite dal gioco la rimettete al suo posto, così al prossimo riavvio il gioco dovrebbe leggerla e non fare downloads. Prima di giocare la partita la ri-spostate nuovamente sul desktop e via così ogni volta.
;)

Ale10
23-04-2014, 12:13

ok..ora non lo fa più...boh!!!

però ho provato a installare la TNT mod con il global di Leo ma crasha a inizio partita...è normale?

albys
23-04-2014, 12:31
ok..ora non lo fa più...boh!!!

però ho provato a installare la TNT mod con il global di Leo ma crasha a inizio partita...è normale?

Se hai la cartella Shoes (vicino alla online data e ai saves) prova a svuotarla.
Spesso è quella troi@ lì che fa crashare il gioco.

SimoMj23
23-04-2014, 12:33
io lo ripeto registartevi su baballs e traducete la pagina con google. Poi da li avrete accesso al download center tipo moddingway e diviso anche per squadre come su moddingway.

Ho provato a darci un occhio ma me lo apre male devo usare firefox o qualche altro? Come scarpe ci sono di valide perché sia jampsair che l'altro fenomemo non rilasciano nulla per il momento......

Ale10
23-04-2014, 12:54
la soluzione migliore per conservare le patch amatoriali e non doversi riscaricare ogni volta 60 mega di roba è quindi questa:
la cartella "downloads" inserita in online data non cancellatela ma spostatela sul desktop prima di giocare la partita.
Poi, quando uscite dal gioco la rimettete al suo posto, così al prossimo riavvio il gioco dovrebbe leggerla e non fare downloads. Prima di giocare la partita la ri-spostate nuovamente sul desktop e via così ogni volta.
;)

quindi:
1: avvio il gioco
2: torno al desktop e sposto la cartella
3: gioco la partita
4: una volta uscito dal gioco sposto di nuovo la cartella in posizione di origine
5: così via per ogni avvio del gioco

la procedura è corretta? quindi per verificare delle mod non serve dover avviare ogni volta il gioco? basta sostituire i file a partita in corso e queste vengono applicate?

Se hai la cartella Shoes (vicino alla online data e ai saves) prova a svuotarla.
Spesso è quella troi@ lì che fa crashare il gioco.

Ahahahaahh! Sono un pollo :asd: Praticamente visto che non trovavo il global di Leo in prima pagina, ho provato a cercare con google e il primo risultato mi ha portato al suo post del thread su HW in cui c'era il link per il download. Peccato che non mi sono accorto che il thread era quello ufficiale NBA2K13 e il post del 21/02/2013. Ci credo che crasha, è del gioco sbagliato :asd: :fagiano: :D

Ora cerco di trovare quello giusto :)

Matt17
23-04-2014, 13:01
quindi:
1: avvio il gioco
2: torno al desktop e sposto la cartella
3: gioco la partita
4: una volta uscito dal gioco sposto di nuovo la cartella in posizione di origine
5: così via per ogni avvio del gioco

la procedura è corretta? quindi per verificare delle mod non serve dover avviare ogni volta il gioco? basta sostituire i file a partita in corso e queste vengono applicate?

Basta che cancelli la cartella e sposti il contenuto nella cartella principale di nba.

Ale10
23-04-2014, 13:12
Basta che cancelli la cartella e sposti il contenuto nella cartella principale di nba.

ma se sposto il contenuto mi va a sovrascrivere le patch che ho messo, o no?

edit: ho trovato le due versioni del global di LeoVGki, non sarebbe una cattiva idea metterlo in prima pagina :)

qui c'è la prima: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40480887&postcount=1803
qui la seconda: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40513877&postcount=2201

bluepocho
23-04-2014, 14:02

edit: ho trovato le due versioni del global di LeoVGki, non sarebbe una cattiva idea metterlo in prima pagina :)

qui c'è la prima: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40480887&postcount=1803
qui la seconda: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40513877&postcount=2201

Buonasera scusate ma ora sono io ad andare in confusione :D
A me albys in persona aveva fornito quest'altro link (vedi post)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40977235&postcount=4185

Ovviamente mi fido del buon albys e per darmi il link il 12/04 sarà di certo il più aggiornato...
Ma a questo punto i file dei link indicati sono tutti uguali?
La dimensione file è uguale ma la data creazione diversa...
Mi confermate che quello che ho messo è il più aggiornato?
Solo per sicurezza, grazie.

Matt17
23-04-2014, 14:13

Basta che non sovrascrivi ;)

bluepocho
23-04-2014, 14:25

Quali patch/link consigliate per Crowd e sig shots?

Come pallone uno di questi puo andare?
http://www.nba2k.org/2014/03/nba-2k14-spalding-ball-hd-pack-mod-adam-silver-signature.html

albys
23-04-2014, 15:16
Attenzione che le patch dei sigshots non sono compatibili col mio RR.
Ho infatti già modificato io ogni sigshots...

talladega
23-04-2014, 15:27
Albys pensi di rilasciare a breve l'RR2.5?
Vorrei iniziare un'asso :sbav:
Grazie ;)

bluepocho
23-04-2014, 15:41

OK maestro :ave:
Per i palloni non ho problemi giusto?
Quale tonalità mi consigliate (più simile a quello di default) forse light brown?

Mentre tornando al discorso global con quello che mi ha girato tu sono a posto giusto?

Ultima cosa qualcuno ha provato questa patch pubblico:
http://www.nba2k.org/2014/04/nba2k14-stadium-crowd-with-shadows-mod.html
O mi consigliate altri crowd?

Ale10
23-04-2014, 16:40
OK maestro :ave:
Per i palloni non ho problemi giusto?
Quale tonalità mi consigliate (più simile a quello di default) forse light brown?

io uso questo e mi trovo bene :)

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5842

sixers
23-04-2014, 16:52
Ultima cosa qualcuno ha provato questa patch pubblico:
http://www.nba2k.org/2014/04/nba2k14-stadium-crowd-with-shadows-mod.html
O mi consigliate altri crowd?

io personalmente uso questo
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5510

quello di tatlopuyo lo trovo decisamente scuro e poi quelle ombre che ha messo sembra che abbiano i vestti bucherellati...e le donne con il triangolo in vista

bluepocho
23-04-2014, 17:28
e poi quelle ombre che ha messo sembra che abbiano i vestti bucherellati...e le donne con il triangolo in vista

Ora lo scaricheranno a iosa... :D :D :D :D :D :D

Matt17
23-04-2014, 18:48
Uhhhh....Peccato :(

Ora lo scaricheranno a iosa... :D :D :D :D :D :D
AHAHAHAHAAAHAHAHAH

io uso questo e mi trovo bene :)

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5842
C'è scritto JaoSming ed è irrealistico... In quello originale c'è la firma di Adam Silver.

nice_cool
23-04-2014, 19:18
Usate lo Spalding che Albys ha inserito per il suo lavoro nel 2k13. Uno dei più belli in circolazione.

Matt17
23-04-2014, 19:20
Usate lo Spalding che Albys ha inserito per il suo lavoro nel 2k13. Uno dei più belli in circolazione.
Hai un link?

nice_cool
23-04-2014, 19:29
Questo:

NBA BALL 2K13 - Patch Albys (http://www.ddlstorage.com/ik5fkjmxxyca/nbaball.iff.htm)

SimoMj23
23-04-2014, 19:48

non riesco a registrarmi come posso fare???

talladega
23-04-2014, 20:01

Non sembra male neanche l'ultimo di Michaelvlutz http://www.moddingway.com/file/42195.html

albys
23-04-2014, 20:39
Fra poco arriva il regalino, anzi, è già arrivato :D :

Albys Realistic Roster 2.5 for Nba2k14
Una totale revisione del gioco originale:

- Rosters aggiornati al 23 Aprile 2014
- aggiornati overall giocatori e loro tendenze (basandomi sulle stats reali nba.com)
- aggiornati i sigshots di tutti i giocatori, scarpe, accessori, dunk packages, Isomoves, ruolo, giocate, personalitò e sviluppo di carriera
- aggiornate le rotazioni delle squadre per la migliore funzionalità degli incontri
- aggiornati gli Hot spots dei giocatori
- aggiornati i coach profiles (basandomi sulle stats reali NBA.com)
- aggiornate le qualità dei coach
- reali playbooks nba: 50 schemi per ciascun team!
- aggiunte più di 500 magliette alternative alle 30 squadre; e alcune squadre hanno varie versioni di colore accessori per la stessa maglietta
- Vari miglioramenti per una miglior modalità Associazione
- Realistici sliders per la miglior gameplay possibile, in puro stile NBA. la mia migliore mai creata: Sim slider per buoni giocatori degli nba2K, e SuperSim sliders per il massimo realismo e difficoltà.

Aggiornamenti della versione 2.5:
- fixed GS Warriors jersey color
- updated some tendencies-overall
- updated real name stadium
- fixed some players number
- updated rotations
- some other minor fixes
E infine:
- i nuovissimi UTP portraits creati appositamente per il Realistic Roster! https://docs.google.com/file/d/0B_YNFaPPp0RMSmdWMVNzMjA1Y2c/edit
Foto di alta qualità e anche per i giocatori creati e firmati in nba!

DOWNLOAD RR 2.5:

THX 1138
23-04-2014, 20:51
quasi quasi reinizio un ' asso :sbav: , anche se giusto adesso la mia squadra sta iniziando a maturare... nel caso si possono usare i portraits con un tuo vecchio roster ?

albys
23-04-2014, 20:58
quasi quasi reinizio un ' asso :sbav: , anche se giusto adesso la mia squadra sta iniziando a maturare... nel caso si possono usare i portraits con un tuo vecchio roster ?

Dal RR 2.3 in poi sono perfettamente compatibili, per le versioni più vecchie lo sono al 99,5%. :)

talladega
23-04-2014, 20:59
Mamma mia Albys :eek: che lavoro!
Grazie ancora :)
Mi sa che ora si è raggiunto la perfezione e ora via di asso!

bluepocho
23-04-2014, 21:04
Prostriamoci innanzi al sommo Albys :ave:

THX 1138
23-04-2014, 21:09
Dal RR 2.3 in poi sono perfettamente compatibili, per le versioni più vecchie lo sono al 99,5%. :)
perfetto, però pensandoci bene forse reinizio lo stesso, dalla descrizione questa 2.5 sembra un netto passo avanti nei confronti del 2.1, la perdita di Rondo mi ha un pò smontato ed ho in mente di tankare con Cleveland per prendere Embid che cresce molto bene , almeno finchè non cambio idea :)

SkydAnc3R
23-04-2014, 21:17
Perdomatemi, ma con il 2.5 vedo quasi tutte le canotte bianche... :cry:

EDIT: niente, ho risolto.

Gensi2k
23-04-2014, 21:23
Mi indicate la versione piu' aggiornata del global di leo, che la metto in OP?

Albys complimenti as usual

THX 1138
23-04-2014, 21:29
Buonasera scusate ma ora sono io ad andare in confusione :D
A me albys in persona aveva fornito quest'altro link (vedi post)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40977235&postcount=4185

Ovviamente mi fido del buon albys e per darmi il link il 12/04 sarà di certo il più aggiornato...
Ma a questo punto i file dei link indicati sono tutti uguali?
La dimensione file è uguale ma la data creazione diversa...
Mi confermate che quello che ho messo è il più aggiornato?
Solo per sicurezza, grazie.
Questa è l' ultima di Leo