PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

albys
05-01-2014, 11:21
Bynum vorrebbe più gli Heat (bocchina :D ) o i Clippers.
Ma c'è anche Utah come possibilità. Ce lo vedrei molto bene fra i mormoni. :asd:

Comunque io i Lakers non li capisco. :rolleyes:
Già hanno fatto una cosa assurda rifirmando Kobe con quel contratto, continuano a tenersi il coach più stupido della storia (che tra l'altro non sopporta i centri tradizionali), e cercano ancora Bynum, che è il centro più centro di tutti in nba e anche quello più tendente a rompersi (con Oden e Brook Lopez :p )?
Mah.

talladega
05-01-2014, 11:29
Ma c'è anche Utah come possibilità. Ce lo vedrei molto bene fra i mormoni. :asd:

Già hanno fatto una cosa assurda rifirmando Kobe con quel contratto, continuano a tenersi il coach più stupido della storia (che tra l'altro non sopporta i centri tradizionali), e cercano ancora Bynum, che è il centro più centro di tutti in nba e anche quello più tendente a rompersi (con Oden e Brook Lopez :p )?
Mah.

Già solo i Knicks sono più in confusione di loro a livello di mercato!

Loico84
05-01-2014, 11:49

Mah.

Io sono un tifoso dei Lakers, ma purtroppo ti devo dare pienamente ragione! :( :(

FabioS79
05-01-2014, 12:26
Lo scambio è dato praticamente per certi. Trade decisamente a favore dei Lakers per me.
Avete visto KD stanotte? Asd. Fatemelo forte forte :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dexter Morgan
05-01-2014, 12:30

Mah.

Lo prendono per tagliarlo... Il contratto di bynum è non garantito fino al 7 gennaio, mi sembra... Quindi scaricano I milioni di gasol ai cavs e scaricano anche bynum... In sostanza, liberano non so quanti milioni di cap

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

gybbyr
05-01-2014, 12:50
Lo prendono per tagliarlo... Il contratto di bynum è non garantito fino al 7 gennaio, mi sembra... Quindi scaricano I milioni di gasol ai cavs e scaricano anche bynum... In sostanza, liberano non so quanti milioni di cap

ma Gasol scadeva comunque a giugno.
Cmq lakers a Giugno hanno tuttti in scadenza con solo 30 milioni di salary occupati.
Torneranno grandi credo

mauroth
05-01-2014, 12:52

Risparmiano milioni quest'anno però restano con il buco da coprire e la zavorra Bryant. Motivo per il quale cercavano una scelta nello scambio, che ovviamente cleveland non ha nessuna intenzione di dare. Ma un Gasol motivato é da dare per morto? Rifirmato a buone cifre non la vedo male per Cleveland.

evariel
05-01-2014, 13:02
Bah tra Lakers e Knicks non so chi fa il mercato più alla cavolo.. zero lungimiranza..

Dexter Morgan
05-01-2014, 13:29
Cmq lakers a Giugno hanno tuttti in scadenza con solo 30 milioni di salary occupati.
Torneranno grandi credo

sì ma le nuove norme sul salary Cap dicono che per ogni dollaro oltre il Cap, ne paghi due di luxury tax (o robe simili... E non vorrei essere il proprietario dei nets in questo momento...)... Quindi se va in porto, son tanti soldi risparmiati... E soprattutto, via gasol... Che Grazie mille per questi anni, ma negli ultimi due è stato INGUARDABILE (seppur con una parziale scusante dei problemi fisici)... E non lo dico dal punto di vista delle qualità (innegabili) ma da quello dell'intensità di gioco...

Risparmiano milioni quest'anno però restano con il buco da coprire e la zavorra Bryant. Motivo per il quale cercavano una scelta nello scambio, che ovviamente cleveland non ha nessuna intenzione di dare. Ma un Gasol motivato é da dare per morto? Rifirmato a buone cifre non la vedo male per Cleveland.

Il buco da coprire penso non sia proprio un problema, visto che non credo l'obiettivo siano I playoff di quest'anno... :-)

mauroth
05-01-2014, 13:32
Il buco da coprire penso non sia proprio un problema, visto che non credo l'obiettivo siano I playoff di quest'anno... :-)

Chiaro. Ma mi riferivo al prossimo/prossimi anni. Hai spazio salariale, ma se vuoi un lungo buono devi pagarlo. E il contratto di Kobe é una zavorra come poche. Magari lo prendi anche ma poi fai la squadra con gente al minimo.

Ale10
05-01-2014, 13:47
Occhio all'OT ;)

Dexter Morgan
05-01-2014, 14:11
Chiaro. Ma mi riferivo al prossimo/prossimi anni. Hai spazio salariale, ma se vuoi un lungo buono devi pagarlo. E il contratto di Kobe é una zavorra come poche. Magari lo prendi anche ma poi fai la squadra con gente al minimo.

Beh danno il draft prossimo come uno dei più profondi non solo come numero di giocatori di potenziale valore, ma anche come ampia gamma di ruoli... Ovviamente se si riesce a pescare B
Abbastanza in alto di sicuro hai trovato il titolare per i prossimi anni...
Escludendo la guardia per ovvie ragioni, nei ruoli mancanti ti va bene sempre...
Smart per la regia, wiggins per l'ala piccola, randle o Parker per l'ala grande, embiid per il centro... Insomma, se peschi alto, peschi bene e hai un titolare di lunga durata...
Dopo il draft hai quindi la possibilità di prendere il free agent che manca..

In sostanza Bryant + pick alta + free agent (LeBron, nowitzki, bosh, Randolph, Monroe, gay, ce ne sono parecchi, fino a Duncan o Parker... Ovviamente non tutti saranno effettivamente FA o realisticamente firmabili, ma tant'è...) non è malaccio... Due star (in momenti diversi della carriera, sicuramente) più una potenziale star non mi sembra malissimo come progetto...

Contando che gli unici contratti più pesanti saranno Kobe e il Free agent, mettiamo 45 milioni in due, più 4/5 di rookie alto, ti trovi con 50 milioni e il resto firmi giocatori normali o veterani... Oppure utilizzi la tecnica Pat Riley :-D

Ps, il contratto di Kobe doveva essere su quelle cifre... Mi dispiace che si sia fatto male subito dopo la firma, ma Kobe a meno non firma e fuori da quella porta c'erano almeno altre 10 squadre che glieli avrebbero dati... Perchè kobe è kobe... E piuttosto che giocarci contro, è meglio tenerselo

SHATTERING
05-01-2014, 14:20
mike d'antoni il coach più stupido?????????????

atteniamoci ai giochi virtuali, che è meglio

questo forum ogni giorno regala qualche perla

divertente

gybbyr
05-01-2014, 14:22
Kobe + Melo + Love nel 2015\2016 sicuro ai Lakers ;)

Gensi2k
05-01-2014, 14:25
buoni ragazzi

talladega
05-01-2014, 14:37
cestitiscamente parlando D'Antoni lo trovo davvero poco intelligente anch'io

Dexter Morgan
05-01-2014, 14:51
Gensi2k mi passeresti in pvt il pack con le cyberfaces dei cinesi? Grazie!

Kobe + Melo + Love nel 2015\2016 sicuro ai Lakers ;)

Posto per durant, no? :-D

Troppi shooters... Preferisco un più sobrio rondo Kobe Marc gasol ;-)

Gensi2k
05-01-2014, 15:00
spedisco :asd:

Bisy
05-01-2014, 15:02
miii quanti tifosi lakers !!!!
Grandissimo LEO con le maglie....stupende....

mi riferisco ad albys e mauroth su tutti ..e fatela una previsione ...anche comoda diciamo :D per avere tutto pronto per un asso??? un mesetto??;)

albys
05-01-2014, 15:04

atteniamoci ai giochi virtuali, che è meglio

questo forum ogni giorno regala qualche perla

divertente

Difendere Mike D'Antoni dopo tutte quelle figuracce fatte negli ultimi 5 anni (non ha imbroccato un sola cosa, nei finali fa scelte tattiche assurde, guarda caso ha allenato le due squadre celebri più ridicole a livello di risultati, e il suo modello di basket senza difesa e con i lunghi inutili è notoriamente perdente) è imbarazzante.

Chiuso qui OT, per quel che mi riguarda.
E poi, Shattering, devi venire qui a scrivere solo per un OT e per dire quelle carinerie sul forum?

albys
05-01-2014, 15:06
miii quanti tifosi lakers !!!!
Grandissimo LEO con le maglie....stupende....

mi riferisco ad albys e mauroth su tutti ..e fatela una previsione ...anche comoda diciamo :D per avere tutto pronto per un asso??? un mesetto??;)

Tutto pronto per una associazione ben fatta e lunga (quindi con anche le draft class 2014-15-16) direi quindici giorni.

mauroth
05-01-2014, 15:10
Bbboni ragazzi. Non ce n'è davvero bisogno ;)

Riguardo alle draft class, finché il vampiro non rilascia siamo bloccati. Una volta rilasciato, tempo permettendo 15gg é realistico.

talladega
05-01-2014, 15:29
Albys non per essere opprimente ma i tempi per il rilascio del primo RR?
Grazie

evariel
05-01-2014, 15:47
Secondo me, parlando di star, il più papabile a vestire giallo viola l'anno prossimo è Melo Anthony. Detto questo, la palla in mano ce l'ha sempre Don Riley che deve capire cosa fare con quei 3. Secondo me Lebron (30 anni l'anno prossimo) sa che per vincere non basta fare una squadra in Estate per vincere (vedi Miami del primo anno dei big 3), e siccome vuole vincere, non gliene frega dove con chi e come, farà in modo di restare a Miami con Wade che è uomo bandiera della squadra. Il partente per me è Bosh e quindi sta da vedere dove andrà. Comunque a Los Angels sponda Lakers per me sono previsti anni duri, Melo o non Melo.

Sheep85
05-01-2014, 15:57
Secondo me, parlando di star, il più papabile a vestire giallo viola l'anno prossimo è Melo Anthony. Detto questo, la palla in mano ce l'ha sempre Don Riley che deve capire cosa fare con quei 3. Secondo me Lebron (30 anni l'anno prossimo) sa che per vincere non basta fare una squadra in Estate per vincere (vedi Miami del primo anno dei big 3), e siccome vuole vincere, non gliene frega dove con chi e come, farà in modo di restare a Miami con Wade che è uomo bandiera della squadra. Il partente per me è Bosh e quindi sta da vedere dove andrà. Comunque a Los Angels sponda Lakers per me sono previsti anni duri, Melo o non Melo.

Perdonate anche il mio OT :)

Sono stato a giugno a Miami per lavoro, in tempi di Final Est.
Parlando fuori dall'American Airlines, i tifosi mi hanno stupito (ma davvero stupito tantissimo!): su 10, 8 dicevano che preferirebbero tenersi a casa Wade piuttosto che Lebron.

E' un posto strano Miami, guardi fuori e la proporzione delle magliette è a favore di Wade in maniera imbarazzante, i tifosi lo vedono come un loro "rappresentante", mentre Lebron è visto come un giocatore fortissimo, ma non un vero Heat.

Tutto questo per dire che, vista la testa di Lebron, mi verrebbe da pensare che, in caso di garanzie future, potrebbe anche tornare a Cleveland con Irving e lasciare un'impronta nella storia :)

ps) Posso fare il "grosso"? Io ho giocato contro Lebron quando lui aveva 16 anni a un torneo internazionale :)

albys
05-01-2014, 15:58
Albys non per essere opprimente ma i tempi per il rilascio del primo RR?
Grazie

Una beta (nel senso che non sarà completamente aggiornato come dico io) qualche giorno, mentre la release completa dovrebbe essere fra 15 gg, come ho scritto qualche post sopra. ;)

gybbyr
05-01-2014, 16:05

Parlando fuori dall'American Airlines, i tifosi mi hanno stupito (ma davvero stupito tantissimo!): su 10, 8 dicevano che preferirebbero tenersi a casa Wade piuttosto che Lebron.

E' un posto strano Miami, guardi fuori e la proporzione delle magliette è a favore di Wade in maniera imbarazzante, i tifosi lo vedono come un loro "rappresentante", mentre Lebron è visto come un giocatore fortissimo, ma non un vero Heat.

Tutto questo per dire che, vista la testa di Lebron, mi verrebbe da pensare che, in caso di garanzie future, potrebbe anche tornare a Cleveland con Irving e lasciare un'impronta nella storia :)

ps) Posso fare il "grosso"? Io ho giocato contro Lebron quando lui aveva 16 anni a un torneo internazionale :)

Lebron avrà sempre un anello meno di Wade in quel di Miami ;)

evariel
05-01-2014, 16:11

Quella di tornare a Cleveland, per me, è l'unica ipotesi realistica nella mente di Lebron. Ma secondo me non l'anno prossimo. Ancora ha qualcosa da fare con Wade. Ed è proprio forte e consapevole di ciò che hai detto tu che nel post precedente ho scritto che Dwyane non se ne andrà mai da Miami ed è uomo simbolo, così come Pat non gli dirà mai di andarsene. Piccolo OT nell'OT, ioo sono tifoso di DWade sin dal draft del 2003, l'ho sempre preso come mito ed esempio, è il mio preferito :D

PS: beato te! Il più famoso contro il quale ho giocato io è stato Portannese che ora milita a capo d'orlando in Adecco Gold :D

Gensi2k
05-01-2014, 16:51
ho impressione che le franchigie CPU nel secondo anno di asso giochino meglio. E giuro che non riesco a togliermela.

nice_cool
05-01-2014, 17:35

Ok, Aquila. E' più elegante.

nice_cool
05-01-2014, 17:37
Status del lavori fatti (per una prima release):

Aggiornamento rose: 100%
Coach profiles: 100%
Schemi: 99% (sono quelli di Slimm, devo solo verificare una cosa)
Rotazioni: 100%
Overall: 90%
Skills personali: 20%
Sliders: 95%
Contratti: 100%
Aggiornamento tendenze e valori nuovi del 2k14: 10% (il restante 90% è default 2k)
Sigshots e isomoves: per ora, default 2K

Grandissimo Albys. :) ...e fai con calma....tanto dal sette si riprende al lavoro... :D

ps quando puoi e assieme al lavoro inserisci anche la sweet per questo 2k14. Grazie. ;)

nice_cool
05-01-2014, 17:51
Torneranno grandi credo

1) nell'ottica di vincere subito gli serve un grande allenatore
2) Antony potrebbe servire ma non è un uomo squadra

ps. la sweet che hai inserito nel tuo pack è quella di albys?

albys
05-01-2014, 18:44
Ray Allen Release
http://i.imgur.com/y8YQdUi.png
Link: http://www.mediafire.com/download/27jibt1v7z1f40d/

Ben McLemore Previews
http://i.imgur.com/bMcrCa2.png
Buon Anno a tutti ;-)

Davvero molto belle, Amaro! :)
Auguri anche a te, e fai se possibile un Westbrook come si deve perché non ne trovo in giro di belli!

Nice_cool, sì, la SweetFx che ha messo Gybbyr nel suo pack è la mia.

gybbyr
05-01-2014, 19:26
Auguri anche a te, e fai se possibile un Westbrook come si deve perché non ne trovo in giro di belli!

Nice_cool, sì, la SweetFx che ha messo Gybbyr nel suo pack è la mia.

per westbrook guarda sul forum cinese. Ce ne sono 2 o 3 notevoli

albys
05-01-2014, 20:04
Purtroppo continuo a non riuscire a navigare sui siti cinesi.
Sarà qualche restrizione...

Beh, se per caso ti avanzasse tempo, sai cosa fare. ;)

Gensi2k
05-01-2014, 20:06
Albys su che livello tarerai le sliders quest'anno? Superstar?

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

albys
05-01-2014, 20:37
Sì, quest'anno superstar è il livello migliore.
Vero quel che dicevate sul fatto che è leggermente più facile dell'anno scorso.

Poi, se uno vorrà la sfida massima, potrà giocare ad HOF con gli stessi sliders.
:)

nice_cool
05-01-2014, 20:40
Il file dello Spalding del 2k13 è compatibile con quello del 2k14?

Bisy
05-01-2014, 20:45
Tutto pronto per una associazione ben fatta e lunga (quindi con anche le draft class 2014-15-16) direi quindici giorni.
grazie amico mio ;)

posso??? DEVIII !!!! Qualche foto no??? Cosi' oltre ad odiarti che per lavoro vai a Miami :mbe: ti odiero' anche perche' hai gia' lasciato una traccia nella storia !!! :D Giocare contro Lebron ma guarda te ...:D Complimenti
ho impressione che le franchigie CPU nel secondo anno di asso giochino meglio. E giuro che non riesco a togliermela.

Che vuoi togliere...sto al secondo anno anche io e sto prendendo delle mazzolate pazzesche...ma ho anche piu' difficolta' a segnare io, sbaglio molto di piu' anche sotto canestro....BOOOOO !!!!

talladega
05-01-2014, 21:46
Bisy se ti può consolare anch'io faccio una gran fatica a segnare da sotto con la differenza che sto facendo per ora solo amichevoli

evariel
06-01-2014, 00:03
No ma pure io certe volte sbaglio semplicissimi layup che nella realtà manco in under 17 sbagliano, secondo me c'è qualcosa da rivedere in quei parametri

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Loico84
06-01-2014, 00:08
Il file dello Spalding del 2k13 è compatibile con quello del 2k14?

Si i palloni sono tutti compatibili ;)

Bisy
06-01-2014, 00:44
Bisy se ti può consolare anch'io faccio una gran fatica a segnare da sotto con la differenza che sto facendo per ora solo amichevoli

Pero' se vanno in schiacciata non ho riscontrato quei problemi di cui parlavi all'inizio, ma spesso in Layup , come dice il nostro amico evariel,sbagliano anche da soli , senza disturbo o senza che il difensore salti...
ma soprattutto mi riferivo a quello che ha detto Gensi , ovvero al secondo anno di ASSO e' aumentata la difficolta' utente, ma di molto, e la CPU gioca meglio....STRANO !!!!

Dexter Morgan
06-01-2014, 10:47
Pero' se vanno in schiacciata non ho riscontrato quei problemi di cui parlavi all'inizio, ma spesso in Layup , come dice il nostro amico evariel,sbagliano anche da soli , senza disturbo o senza che il difensore salti...
ma soprattutto mi riferivo a quello che ha detto Gensi , ovvero al secondo anno di ASSO e' aumentata la difficolta' utente, ma di molto, e la CPU gioca meglio....STRANO !!!!

La butto lì.
La CPU migliora al secondo anno perché aumenta la chimica di squadra.

sixers
06-01-2014, 11:44
ad fancullum!
grazie alla 2k devo rifarmi il campo di memphis...mannaggia a loro,mi tocca usare un file datato 2011

goma76
06-01-2014, 12:46
ad fancullum!
grazie alla 2k devo rifarmi il campo di memphis...mannaggia a loro,mi tocca usare un file datato 2011
In che senso grazie alla 2K?

cavi1
06-01-2014, 12:59
qualcuno e' riuscito a farsi dare queste cyberfaces??

http://game.ali213.net/thread-5326678-1-1.html

gybbyr
06-01-2014, 13:45
qualcuno e' riuscito a farsi dare queste cyberfaces??

http://game.ali213.net/thread-5326678-1-1.html

scusate il francesismo ma fanno cagare ste cose qua

AmaroWaade
06-01-2014, 13:54

si Westbrook vorrei editarlo...così come Griffin...sperando ora alla ripresa delle attività riesca a trovare un pò di tempo...nel frattempo ho editato un pò Stephen Curry...il risultato mi sembra discreto...

http://i.imgur.com/mv2ppEE.png
http://i.imgur.com/Cp3qOez.png
http://i.imgur.com/ciBRMYl.png
http://i.imgur.com/05Qs3Y2.png

talladega
06-01-2014, 14:11
A me pare ottimo :eek:

Peterd80
06-01-2014, 14:18
Carissimo gybbyr a quando il prossimo pack di cui parlavi in questo post??? Per quanto riguarda i pack 2013, siccome li possiedo ancora conservati tutti, da quello che leggo qui sono inutili giusti? In pratica mancano solo le maglie i campi e le tnt mod di sixers giusto?

Gybbyr riprongo la domanda di cui sopra...

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4

Peterd80
06-01-2014, 14:19
in verità in prima pagina non vedo il pack dei campi 2013 di sixers....
per quanto riguarda il global di cam devo scaricare l'original e poi tutti gli update??? Per le maglie ho scaricato i tre link delle del pack 2013 di tha king più l'update del 2014 basta quello giusto?? Come roster...in attesa di albys quale metto?

Riprongo anche questa domanda...

talladega
06-01-2014, 15:02
Riprongo anche questa domanda...

Per il global usa quello postato da Leo poche pagine fa. pag.111

King ha appena rilasciato un pack delle maglie http://www.moddingway.com/file/39462.html

Come roster potresti usare o quello di Kova o quello di Med o quello di Lakers 92 in attesa di quello di Albys

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40143556&postcount=308 vai qui per i campi

Bisy
06-01-2014, 15:48
Per il global usa quello postato da Leo poche pagine fa. pag.111

King ha appena rilasciato un pack delle maglie http://www.moddingway.com/file/39462.html

Come roster potresti usare o quello di Kova o quello di Med o quello di Lakers 92 in attesa di quello di Albys

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40143556&postcount=308 vai qui per i campi

sai che non riesco a scaricare il pack di maglie?? Dov'e' il download??:mbe:

talladega
06-01-2014, 15:58

Clikki su author website

Loico84
06-01-2014, 16:26

Segui la mia guida, dovrebbe essere in prima pagina...

talladega
06-01-2014, 16:35
Segui la mia guida, dovrebbe essere in prima pagina...

comunque la spiegazione è a pagina 89

Bisy
06-01-2014, 16:59
comunque la spiegazione è a pagina 89

Scusate ma io lo vorrei solo scaricare...non riesco clikko come sempre su author website e mi esce questo :

Download MC-UltimateJerseyPack_2K13_.7z
File Requested:
MC-UltimateJerseyPack_2K13_.7z
We are a cool service that provides storage space for your files, those including - Documents, Zips, images and videos. We provide you with the space to share your own content with your friends and family.
Privacy Policy
Contact
Terms of Service
FAQ
© Copyright 2013

Ma e' un nuovo pack o e' sempre quello vecchio per le 13 perche' quello lo ho gia' su ....

Bisy
06-01-2014, 17:11
Non ti preoccupare

Assolutamente no... quello è un programma che vi fa scaricare, che non serve a nulla. NON FATE PARTIRE L'EXE.

Una volta inseriti i numeri, dovete prima togliere la spunta dove ho cerchiato (1). e poi cliccare dove sta il 2. Vedrete che il file o è uno zip, o un rar oppure un 7z.
http://img132.imageshack.us/img132/252/5y99.png (http://imageshack.us/photo/my-images/132/5y99.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ciaooo

ah grandissimo Loico ....questa me la ero persa....resta comunque la mia ultima domanda...ma sono sempre le stesse del 13 ?? Grazie mille a Tall e Loico ;)

nice_cool
06-01-2014, 17:46
Si i palloni sono tutti compatibili ;)

Grazie Loico. ;)

Gensi2k
06-01-2014, 17:53
ho aggiornato il link, attendo di capire che versione è :D

Gensi2k
06-01-2014, 17:55
che brutte partite si fanno con questo gioco...

http://i40.tinypic.com/2mpc1uw.jpg

SimoMj23
06-01-2014, 18:08
che brutte partite si fanno con questo gioco...

http://i40.tinypic.com/2mpc1uw.jpg

quanti supplementari hai fatto?

talladega
06-01-2014, 18:17

Dirk solo 11 punti?:eek:

Gensi2k
06-01-2014, 18:22

2! :D

Bisy
06-01-2014, 18:24

E solo 9 tiri...sembra una partita simulata :D ma che cavolo e' Gensi??

Comunque anche io devo dire che c'e parecchio da smussare ...

Gensi2k
06-01-2014, 18:24

E' la seconda stagione talla...purtroppo è un po' calato :muro: :muro:

Gensi2k
06-01-2014, 18:28
E solo 9 tiri...sembra una partita simulata :D ma che cavolo e' Gensi??

Comunque anche io devo dire che c'e parecchio da smussare ...

Te l'ho detto in tales che ormai dirk gioca col respiratore...comunque non mi piace il rilascio, però non lo voglio vendere

Ecco bisy questo intendevo cmq, nel primo 2kanno una squadra come boston non mi avrebbe dato problemi, qui invece asfissiavamo in difesa (non mi facevano prendere triple che erano la principale fonte di vittoria nel 1° 2kanno) e si giocavano davvero dei begli schemi con passaggi a cercare l'uomo smarcato, extra-pass...tutta roba che a inizio asso non vedevo

sembra veramente cambiato in meglio dalla seconda stagione

poi magari mi drogo io...

Bisy
06-01-2014, 19:42
Te l'ho detto in tales che ormai dirk gioca col respiratore...comunque non mi piace il rilascio, però non lo voglio vendere

Ecco bisy questo intendevo cmq, nel primo 2kanno una squadra come boston non mi avrebbe dato problemi, qui invece asfissiavamo in difesa (non mi facevano prendere triple che erano la principale fonte di vittoria nel 1° 2kanno) e si giocavano davvero dei begli schemi con passaggi a cercare l'uomo smarcato, extra-pass...tutta roba che a inizio asso non vedevo

sembra veramente cambiato in meglio dalla seconda stagione

poi magari mi drogo io...

Nono e' cosi' ti avevo gia' risposto, neanche io riesco a capire, ho fatto il finale della prima stagione con quella banda e stavo giocando bene e vincendo tantissimo , per poco non andavo ai playoffs, adesso con un anno in piu' , giocatori migliorati (i miei) il mercato ,anche se non eccelso, ma comunque sono batoste e gli avversari sbagliano nulla...e a me mi fa sbagliare dei layup da sotto indecenti....bello che la CPU migliori(ma strano forte) ma ingiusto che il tuo team addirittura peggiori (con overall molto molto migliori dell'anno prima ) BOOOOO ...ci droghiamo in 2 !!!;)

gybbyr
06-01-2014, 19:58
Nono e' cosi' ti avevo gia' risposto, neanche io riesco a capire, ho fatto il finale della prima stagione con quella banda e stavo giocando bene e vincendo tantissimo , per poco non andavo ai playoffs, adesso con un anno in piu' , giocatori migliorati (i miei) il mercato ,anche se non eccelso, ma comunque sono batoste e gli avversari sbagliano nulla...e a me mi fa sbagliare dei layup da sotto indecenti....bello che la CPU migliori(ma strano forte) ma ingiusto che il tuo team addirittura peggiori (con overall molto molto migliori dell'anno prima ) BOOOOO ...ci droghiamo in 2 !!!;)

Io alla prima stagione con i magic eliminato ai play off primo turno, al secondo campione nba. Non ho notato questo.
Anzi ho notato che quest'anno bisogna giocare a hall of fame perché è troppo facile.

Gensi2k
06-01-2014, 20:34
Io alla prima stagione con i magic eliminato ai play off primo turno, al secondo campione nba. Non ho notato questo.
Anzi ho notato che quest'anno bisogna giocare a hall of fame perché è troppo facile.

Sì anch'io nella stagione prima con boston campione al secondo anno...invece ora con dallas il secondo anno è particolarmente duro. la differenza è che ho il mercato cpu bloccato in questa asso, forse è davvero questione di amalgama

Cmq sì anch'io gioco HOF

Bisy
06-01-2014, 21:07

Roster Kova e ultimissime sliders di Nice?

gybbyr
06-01-2014, 21:23
Roster Kova e ultimissime sliders di Nice?

Rooster med e slider nice

Bisy
06-01-2014, 21:51
Scusate il piccolo OT ...mi linkate un sito affidabile per poter controllare nei match della notte NBA chi manchera' nei vari team? Chi sono gli infortunati e quindi gli assenti certi per quel dato match?

mauroth
06-01-2014, 22:22
Sperando che domani sia il giorno buono, sto smistando i giocatori tra le draft class 2014 fino alla 2017 (!!!).

Vi dico solo che le prime 3 hanno almeno 70 giocatori e per l'ultima siamo già a 50 :)

Mullin#17
07-01-2014, 00:18
Scusate il piccolo OT ...mi linkate un sito affidabile per poter controllare nei match della notte NBA chi manchera' nei vari team? Chi sono gli infortunati e quindi gli assenti certi per quel dato match?

http://scores.covers.com/basketball-scores-matchups.aspx

Clicca su Matchup nella casellina relativa a ciascuna partita e scorri fino alla sezione Injury Report: troverai le informazioni che ti occorrono! :)

arciere91
07-01-2014, 09:00
Sperando che domani sia il giorno buono, sto smistando i giocatori tra le draft class 2014 fino alla 2017 (!!!).

Vi dico solo che le prime 3 hanno almeno 70 giocatori e per l'ultima siamo già a 50 :)

Ottimo, tutto ottimo e complimenti. Piccola curiostià, avete messo anche Gentile per il prossimo draft? Come è?

MWP
07-01-2014, 09:27
OT

Deng a Cleveland in cambio del contratto di Bynum (che verrà tagliato in giornata), della prima scelta Kings (top 12 protected nel 2014, top 10 protected fino al 2017), delle seconde scelte Blazers nel 2015 e 2016 e del diritto per i Bulls di scambiare la loro prima scelta con quella dei Cavs nel 2015 (lottery protected).

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk

SimoMj23
07-01-2014, 10:20
OT

Deng a Cleveland in cambio del contratto di Bynum (che verrà tagliato in giornata), della prima scelta Kings (top 12 protected nel 2014, top 10 protected fino al 2017), delle seconde scelte Blazers nel 2015 e 2016 e del diritto per i Bulls di scambiare la loro prima scelta con quella dei Cavs nel 2015 (lottery protected).

allora potrebbe andare a Miami è allora potrebbe già chiudersi qui la questione titolo gli Heat diventerebbero illegali.......

gybbyr
07-01-2014, 11:11
Questo qua ha in progetto di fare draft class reali fino al 2020

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=94141

mauroth
07-01-2014, 11:26
Ottimo, tutto ottimo e complimenti. Piccola curiostià, avete messo anche Gentile per il prossimo draft? Come è?

Certamente. Come nella realtà, un torello che gioca bene vicino a canestro, ma lento di piedi in difesa, da 3 lasciamo stare e soprattutto con una pessima selezione di tiro :)

Materiale da metà secondo giro e upside limitato.

mauroth
07-01-2014, 11:32
Questo qua ha in progetto di fare draft class reali fino al 2020

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=94141

Eh mamma mia, ieri era fino al 2019! Vorrei proprio capire come ha intenzione onestamente... già l'anno scorso fare una 2017 era impensabile e solo quest'anno comincio ad avere le informazioni necessarie. Come fai a valutare un ragazzo di 13 anni??? E' tutta roba inventata.

Personalmente mi fermo fino al 2017 ma so di poter contare su almeno 2 o 3 scouting report per ogni prospetto.
Tra l'altro, citandolo, dice che vorrebbe partire dalle draft class di Bamz che sono a suo parere le migliori sulla piazza. Bellissime le sue CF dedicate, ma i ratings li avete visti?

Giusto una chicca.. Exum che ha handling 90, tiro dalla media 80, passaggio 85... che é decisamente overrated, ma la passiamo con un range +/- 10. In compenso ha consapevolezza offensiva 65, difensiva 60 e potenziale 75 con overall 75. Che significa che da lì non si schioda. :doh:

MWP
07-01-2014, 11:40
allora potrebbe andare a Miami è allora potrebbe già chiudersi qui la questione titolo gli Heat diventerebbero illegali.......

Parli di Bynum? È un ex giocatore ormai, e sono sempre più convinto che un centro d'area nel Lebron System non vada affatto bene perchè gli intasa le penetrazioni. Detta così non è il massimo, lo so :D :D

evariel
07-01-2014, 11:48
Piccolo OT di fantabasket: Miami vittoriosa a mani basse per anni? Bosh per Lamarcus Alderidge. Fine OT, lo volevo dire :D

gybbyr
07-01-2014, 11:55
Parli di Bynum? È un ex giocatore ormai, e sono sempre più convinto che un centro d'area nel Lebron System non vada affatto bene perchè gli intasa le penetrazioni. Detta così non è il massimo, lo so :D :D

Le voci che girano su Byrum sono che lui non ne ha piu...

MWP
07-01-2014, 12:00
Le voci che girano su Byrum sono che lui non ne ha piu...

Enecefalogramma piatto, o meglio il suo unico neurone è in continua ricerca di amici con cui giocare perchè si sente solo :D

albys
07-01-2014, 12:33
Eh mamma mia, ieri era fino al 2019! Vorrei proprio capire come ha intenzione onestamente... già l'anno scorso fare una 2017 era impensabile e solo quest'anno comincio ad avere le informazioni necessarie. Come fai a valutare un ragazzo di 13 anni??? E' tutta roba inventata.

Personalmente mi fermo fino al 2017 ma so di poter contare su almeno 2 o 3 scouting report per ogni prospetto.
Tra l'altro, citandolo, dice che vorrebbe partire dalle draft class di Bamz che sono a suo parere le migliori sulla piazza. Bellissime le sue CF dedicate, ma i ratings li avete visti?

Giusto una chicca.. Exum che ha handling 90, tiro dalla media 80, passaggio 85... che é decisamente overrated, ma la passiamo con un range +/- 10. In compenso ha consapevolezza offensiva 65, difensiva 60 e potenziale 75 con overall 75. Che significa che da lì non si schioda. :doh:

Sì, infatti.
La conoscenza dei giocatori e di questo gioco da parte di presunti creatori di patch interessanti è davvero stupefacente. :rolleyes:

OT

Mi spiace tantissimo per Deng perchè lo vedevo da sempre col toro sulla maglia. I Bulls sono finiti, impiegheranno anni per tornare una contender.

Però Deng tutto sommato non casca malaccio: certo passare da Chicago a Cleveland come città può essere uno shock, ma la squadra è molto meglio di quel che sembri.
Mancava un'ala piccola, e hanno preso (imho) una delle 2-3 migliori dopo Lebron e Durant. Deng è giocatore maturo, formidabile difensore e buonissimo attaccante.
Se Waiters e Irving facessero pace, potrebbero dire la loro.

gybbyr
07-01-2014, 12:35
Sì, infatti.
La conoscenza dei giocatori e di questo gioco da parte di presunti creatori di patch interessanti è davvero stupefacente. :rolleyes:

Mi spiace tantissimo per Deng perchè lo vedevo da sempre col toro sulla maglia. I Bulls sono finiti, impiegheranno anni per tornare una contender.

Però Deng tutto sommato non casca malaccio: certo passare da Chicago a Cleveland come città può essere uno shock, ma la squadra è molto meglio di quel che sembri.
Mancava un'ala piccola, e hanno preso (imho) una delle 2-3 migliori dopo Lebron e Durant. Deng è giocatore maturo, formidabile difensore e buonissimo attaccante.

si ma Deng si dice gia non rifirmi. Perchè Cleveland i soldi che vuole lui non glieli da l'anno prossimo.

Peterd80
07-01-2014, 12:46
Ragazzi qual'è quel programmino che si lancia x vedere a quanto gira il gioco da un punto di vista grafico???

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

kao
07-01-2014, 12:58
Sono rientrato, buon anno a tutti intanto :D

Adesso mi metterò di impegno e leggerò tutte le 7 pagine arretrate (da 50 post), nel frattempo ho già dato l'ok a mauroth per il contributo al reditor per hwupgrade e faccio i complimenti (e ringrazio) a tutti per i lavori che mano a mano andrò a guardare e scaricare ;)

evariel
07-01-2014, 13:13

D'accordissimo, i Cavs per me sono molto più che una buona squadra. E Deng è proprio un innesto pensato in un ruolo dove serviva. Possono decisamente dire la loro così.

gybbyr
07-01-2014, 13:16
D'accordissimo, i Cavs per me sono molto più che una buona squadra. E Deng è proprio un innesto pensato in un ruolo dove serviva. Possono decisamente dire la loro così.

se come si dice in USA Deng non rifirmerà ok, se no la sua eventuale firma significa la fine di rivedere James sulla strada del ritorno ai Cavaliers

MWP
07-01-2014, 13:21
Sì, infatti.

D'accordo sui Cavs, meno sui Bulls. Deng ha rifiutato settimana scorsa un'estensione da 30 milioni in 3 anni..i Bulls lo avrebbero perso comunque in estate, almeno così ci hanno ricavato salary relief (tagliando Bynum e uscendo dalla luxory) e scelte. Non dimentichiamo che Chicago ha anche la scelta dei Bobcats per cui potrebbe avere 2 scelte in lottery in un draft talentuosissimo come il prossimo. Poi usando l'amnesty su Boozer e portando in NBA Mirotic (cosa che pare molto probabile) considerando già le scelte avrebbero comunque qualche milione di spazio e le eccezioni per completare il roster. Se Rose dovesse riprendersi, anche senza tornare quello che era prima, avrebbero tutte le carte in regola per poter costruire una squadra competitiva in poco tempo.

gybbyr
07-01-2014, 13:25
D'accordo sui Cava, meno sui Bulls. Deng ha rifiutato settimana scorsa un'estensione da 30 milioni in 3 anni..i Bulls lo avrebbero perso comunque in estate, almeno così ci hanno ricavato salary relief (tagliando Bynum e uscendo dalla luxory) e scelte. Non dimentichiamo che Chicago ha anche la scelta dei Bobcats per cui potrebbe avere 2 scelte in lottery in un draft talentuosissimo come il prossimo. Poi usando l'amnesty su Boozer e portando in NBA Mirotic (cosa che pare molto probabile) considerando già le scelte avrebbero comunque qualche milione di spazio e le eccezioni per completare il roster. Se Rose dovesse riprendersi, anche senza tornare quello che era prima, avrebbero tutte le carte in regola per poter costruire una squadra competitiva in poco tempo.

Melo al posto di Deng ai bulls ;)

evariel
07-01-2014, 13:37
se come si dice in USA Deng non rifirmerà ok, se no la sua eventuale firma significa la fine di rivedere James sulla strada del ritorno ai Cavaliers

Melo al posto di Deng ai bulls ;)

Secondo me librone resta a miami e l'unico a lasciare i big 3 sarà bosh.
Mentre melo lo vedo in giallo viola, a patto che don mike lasci la panchina (ed anche questa la vedo una cosa molto probabile)

gybbyr
07-01-2014, 13:45
Secondo me librone resta a miami e l'unico a lasciare i big 3 sarà bosh.
Mentre melo lo vedo in giallo viola, a patto che don mike lasci la panchina (ed anche questa la vedo una cosa molto probabile)

i Lakers vogliono a tutti costi il figliol prodigo Love da loro nel 2015. Se firmano Melo come ce lo portano visto i 24 milioni di Kobe , i minimo 20 di Melo?

evariel
07-01-2014, 13:50
i Lakers vogliono a tutti costi il figliol prodigo Love da loro nel 2015. Se firmano Melo come ce lo portano visto i 24 milioni di Kobe , i minimo 20 di Melo?

Ma infatti sono scelte da fare. Noi stiamo solo facendo supposizioni, la realtà dei fatti la scopriremo solo vivendo :D

MWP
07-01-2014, 13:51
I Bulls non hanno spazio, dovrebbero cedere tipo Noah...e sinceramente non mi sembra il caso :D

Dico NO a Anthony a LA lol

gybbyr
07-01-2014, 13:55
I Bulls non hanno spazio, dovrebbero cedere tipo Noah...e sinceramente non mi sembra il caso :D

Dico NO a Anthony a LA lol

guarda che i Bulls a giugno han gia detto che amnistano Boozer e averebbero un salary cap di 45-46 milioni. Spazio ne hanno
Gurda qua (togli Deng e Boozer)
http://www.hoopsworld.com/chicago-bulls-team-salary

Immaginatevi un quintetto Rose - Butler - Melo - Mirotic - Noah TANTA ROBA

okprova123
07-01-2014, 14:16
scusate, nel programmino JSGME ho creato una cartella per inserire la TNTmod, per inserire anche gli scoreboard TNT dove vanno messi i relativi files? sempre dentro la cartella dove ci sono già i file della TNTmod?

grazie

MWP
07-01-2014, 14:29
guarda che i Bulls a giugno han gia detto che amnistano Boozer e averebbero un salary cap di 45-46 milioni. Spazio ne hanno
Gurda qua (togli Deng e Boozer)
http://www.hoopsworld.com/chicago-bulls-team-salary

Esatto 46 milioni..Mirotic vorrà prendere qualcosa, le scelte al draft avranno un contratto, quindi alla fine resteranno si e no 5/6 milioni liberi..pochini per Melo ^^

gybbyr
07-01-2014, 14:33
Esatto 46 milioni..Mirotic vorrà prendere qualcosa, le scelte al draft avranno un contratto, quindi alla fine resteranno si e no 5/6 milioni liberi..pochini per Melo ^^

Mirotic prenderà sui 2, le scelte al draft meno di uno devi arrivare a quanto 77-78 se non sbaglio .
Espn da come sole candidate lakers e bulli ed eventualmente clippers in una trade prima della dead line.

nice_cool
07-01-2014, 15:02

Melo, sarebbe Carmelo? Quel Carmelo?

Ruoterà tutto sullo stato di salute di Rose. Comunque non male. ;)

MWP
07-01-2014, 15:04
Le due scelte se saranno tra la 10 e la 16 prenderanno intorno ai 4 milioni in totale. Datome prende 1.75 milioni l'anno, dubito che Mirotic vada sotto i 4. Quindi facciamo 8 milioni e si arriva a 56 (senza Boozer sono sui 48). Il cap quest'anno è sui 59 milioni, il prossimo potrebbe essere fissato a 62, quindi o Melo si taglia di più della metà lo stipendio, o i Bulls lo prendono cedendo Noah (magari in sign&trade), o non s'ha da fare

sixers
07-01-2014, 16:04
sto memphis mi sta facendo incacchiare coi suoi colori
http://i43.tinypic.com/33xu1k9.png

Bisy
07-01-2014, 16:19
http://scores.covers.com/basketball-scores-matchups.aspx

Clicca su Matchup nella casellina relativa a ciascuna partita e scorri fino alla sezione Injury Report: troverai le informazioni che ti occorrono! :)

Gazie Mullin ;)

Ziosilvio
07-01-2014, 16:21
A giudicare dai post che ho letto poco fa, sento di dover ricordare che questo è il thread del videogioco NBA 2014, e non della stagione 2014 della NBA.

nice_cool
07-01-2014, 16:43
Per cortesia. qualcuno stà giocando con la versione ps4 (o next-gen) del gioco?

@SIXERS

Se hai visto il nuovo lavoro dell'amico exrixxx ti chiedo: ma lo scoreboards customized fatto su immagine e somiglianza di quello originale cosa prevede? Solo il cambio del carattere del testo?

Bisy
07-01-2014, 17:06
A giudicare dai post che ho letto poco fa, sento di dover ricordare che questo è il thread del videogioco NBA 2014, e non della stagione 2014 della NBA.

Zietto ....giurin giurello stavo per intervenire io in Tackle scivolato :D ma in effetti servono per aggiornare bene i nuovi roster ed i vari contratti che stanno preparando i nostri instancabili Patchers ...;)
mo' mi si offendono se li chiamo cosi managgia...:D
i nostri artisti del cambiamento ...

MWP
07-01-2014, 17:34
Per cortesia. qualcuno stà giocando con la versione ps4 (o next-gen) del gioco?

Dica :)

mfbonsa
07-01-2014, 18:52
Buggone clamoroso, tanto per gradire...

Modalità My Player, prima stagione, sono stato convocato nell All Star Weekend, sia per il Rookie Challenge, sia per la gara delle schiacciate, sia per l'All Star Game

Gioco il Rookie Challenge e la gara delle schiacciate, ma al ritorno al menu principale, la striscia della pagina principale con le partite da giocare segna come se non ci fossero partite... do il continua e praticamente mi va diretto ai playoff.

Avevo salvato, per fortuna, su doppio file. Ma anche l'altro file fa la stessa cosa... e così subito premi stagionali e playoff con 48 partite giocate :muro:

Peterd80
07-01-2014, 18:55

Anch'io vorrei sapere qualche info sulla ps4....

Loico84
07-01-2014, 19:23
scusate, nel programmino JSGME ho creato una cartella per inserire la TNTmod, per inserire anche gli scoreboard TNT dove vanno messi i relativi files? sempre dentro la cartella dove ci sono già i file della TNTmod?

grazie

Sì, metti tutto in quella cartella e non ti preoccupare se ti chiede di sovrascrivere qualcosa ;).

Mi raccomando, disattiva prima la cartella, metti i files dello scoreboard, riattivi la cartella.

Ciaoo

Loico84
07-01-2014, 19:25
sto memphis mi sta facendo incacchiare coi suoi colori
http://i43.tinypic.com/33xu1k9.png

Six, non ti scoraggiare... ho visto la tua richiesta di aiuto su NSLC, ma purtroppo non so usare Blender. Vedi se su questo forum ci sta una sezione dedicata al quel programma, magari torvi qualcuno che ti aiuta. ;)

Ciao

nice_cool
07-01-2014, 20:05

Uau bene...e grazie :)

Il sistema dei trade e del salary cup in generale all'interno dell'associazione è gestito pari-pari alle versioni precedenti?

AmaroWaade
07-01-2014, 20:22
...e fai se possibile un Westbrook come si deve perché non ne trovo in giro di belli!

Albys questa è una beta...ancora in lavorazione...dimmi come ti pare

http://i.imgur.com/3sagfMv.png

mauroth
07-01-2014, 20:44

Grande Amaro! hai mai pensato di creare collegiali per le draft class? Non le fa praticamente nessuno e personalmente le ritengo molto più importanti che avere 50 lbj e kobe.

Intanto Albys sappi che ti odio. Hai reso Indiana una tale piovra difensiva che non voglio più giocarci contro.

MWP
07-01-2014, 20:51
Uau bene...e grazie :)

Il sistema dei trade e del salary cup in generale all'interno dell'associazione è gestito pari-pari alle versioni precedenti?

Ni. Nel senso che contratti, scelte e robe del genere è sempre uguale, però trade e firme (con un roster decente e non quello base) sono un po' più intelligenti.

Rivolto a tutti, se avete dubbi o curiosità chiedete pure senza problemi, magari se sono cose un po' più particolari anche via PM in modo da non riempire il thread.

AmaroWaade
07-01-2014, 20:56
Grande Amaro! hai mai pensato di creare collegiali per le draft class? Non le fa praticamente nessuno

si tempo fa editavo Cf anche per la mood college del mio grande amico Behindshadows...il problema è uno...apparte la mancanza di un tool per facegen...cosa assurda se si ha voglia di editare le headshape...soprattutto mancanza di materiale per questi giocatori...poche foto...molte in movimento...se si vogliono far bene la vedo dura...cmq qualcosa uscirà sicuramente

mauroth
07-01-2014, 20:57
si tempo fa editavo Cf anche per la mood college del mio grande amico Behindshadows...il problema è uno...apparte la mancanza di un tool per facegen...cosa assurda se si ha voglia di editare le headshape...e soprattutto mancanza di materiale per questi giocatori...poche foto...molte in movimento...se si vogliono far bene la vedo dura...cmq qualcosa uscirà sicuramente

Fantastico. Più che fare gente da fine primo giro/secondo giro, credo sarebbe il massimo fare i top 5 anche per le draft class 15 16 e magari 17. Se servono spunti su chi puntare, fai un fischio...darebbero molto valore in più alle draft class :)

nice_cool
07-01-2014, 21:10
Ni. Nel senso che contratti, scelte e robe del genere è sempre uguale, però trade e firme (con un roster decente e non quello base) sono un po' più intelligenti.

Rivolto a tutti, se avete dubbi o curiosità chiedete pure senza problemi, magari se sono cose un po' più particolari anche via PM in modo da non riempire il thread.

Sostanzialmente mi sembra di capire che la base di partenza sia uguale a quella delle precedenti versioni. Forse per vedere qualcosa di più particolareggiato occorrerà attendere l'anno prossimo. Forse...

nice_cool
07-01-2014, 21:13
Sono rientrato, buon anno a tutti intanto :D

Adesso mi metterò di impegno e leggerò tutte le 7 pagine arretrate (da 50 post), nel frattempo ho già dato l'ok a mauroth per il contributo al reditor per hwupgrade e faccio i complimenti (e ringrazio) a tutti per i lavori che mano a mano andrò a guardare e scaricare ;)

Ciao caro anche a te, grazie. :)

Ti aggiorno sul discorso slide:
abbiamo concordato che mettendo mani al roster, Albys lavorerà anche sugli sliders. Ci vorrà ancora un pochino...ma abbi fede. ;)

FabioS79
07-01-2014, 21:28
Io vorrei solo una faccia decente per Datome sigh

sixers
07-01-2014, 21:52
Six, non ti scoraggiare... ho visto la tua richiesta di aiuto su NSLC, ma purtroppo non so usare Blender. Vedi se su questo forum ci sta una sezione dedicata al quel programma, magari torvi qualcuno che ti aiuta. ;)
Ciao
bahh, nlsc mi ha sinceramente rotto, troppi bimbominkia e fenomeni. comunque a quanto pare non si puo trovare soluzione, peccato se no le cose andrebbero molto piu spedite.

argo8830
07-01-2014, 21:55
Mauroth per le modifiche al draft 2014 faccio un passo indietro.
Sono finite le ferie e non ho tanto tempo da dedicarci.
Mi dispiace, spero siano state utili la 2015 e la 2016.
A proposito nella 2015 Balvin e Neumann non sono modificati perchè non li ho trovati nelle tue.

MWP
07-01-2014, 21:59
Sostanzialmente mi sembra di capire che la base di partenza sia uguale a quella delle precedenti versioni. Forse per vedere qualcosa di più particolareggiato occorrerà attendere l'anno prossimo. Forse...

Si il meccanismo è lo stesso. Solo che ad esempio in contratti in scadenza hanno un po' più di valore e salendo di livello con il GM creato e sbloccando diverse abilità si possono "pompare" giocatori o scelte create se il GM dell'altra squadra mostra comunque un interesse elevato. Inoltre il "morale" dei GM delle altre squadre si abbassa ogni volta che si fa un'offerta non consona (peggiore è l'offerta più il morale si abbassa) e sotto un certo livello tale GM non risponde più alle chiamate (perchè per fare/riceve offerte bisogna fare delle telefonate) :D

Certo non stravolge nulla, però l'idea alla base mi sembra interessante in ottica futura.

sixers
07-01-2014, 22:08
@SIXERS
Se hai visto il nuovo lavoro dell'amico exrixxx ti chiedo: ma lo scoreboards customized fatto su immagine e somiglianza di quello originale cosa prevede? Solo il cambio del carattere del testo?

c'è scritto, nomi interi di citta o team invece di abbreviazioni e tolto il possesso palla stile tennis al servizio

mauroth
07-01-2014, 22:14
Mauroth per le modifiche al draft 2014 faccio un passo indietro.
Sono finite le ferie e non ho tanto tempo da dedicarci.
Mi dispiace, spero siano state utili la 2015 e la 2016.
A proposito nella 2015 Balvin e Neumann non sono modificati perchè non li ho trovati nelle tue.

Nessun problema Argo, hai fatto anche troppo!
La 2014 la recuperiamo via Reditor. Se il vampiro si sbriga...

Loico84
07-01-2014, 22:23
bahh, nlsc mi ha sinceramente rotto, troppi bimbominkia e fenomeni. comunque a quanto pare non si puo trovare soluzione, peccato se no le cose andrebbero molto piu spedite.

Ma giusto per curiosità, perché come detto non sono all'altezza... ma il problema quale sarebbe?

kao
07-01-2014, 22:40
Ciao caro anche a te, grazie. :)

Ti aggiorno sul discorso slide:
abbiamo concordato che mettendo mani al roster, Albys lavorerà anche sugli sliders. Ci vorrà ancora un pochino...ma abbi fede. ;)

Ho letto qua e la qualche news e sto già sbavando (solo che slitterà l'inizio dell'asso e la scelta della franchigia si fa sempre più ardua... adesso anche l'ascesa di Cleveland e la "ricostruzione" dei Bulls fanno gola), ho avuto modo di provare un po le slide di Med e devo dire che sono molto ben fatte nel senso di completezza (maglie, hornets etc.), di difficoltà (ho perso più e più partite) e di post improve (è vero che ci sono tanti movimenti nuovi... chissà che diavolo si deve andare a toccare) quindi bene sotto questi punti di vista... nonostante tutto c'è una patina di irrealismo a pelle che mi fa storcere il naso e non mi sta invitando a giocare più di tanto (vuoi gli schemi a caso, vuoi che, ad HoF, la CPU bara spudoratamente e che gli altri sliders sono troppo facili per me, vuoi la sensazione di provvisorietà...), insomma attendo speranzoso il lavoro di Albys con l'augurio poi (per te più che altro) di poter cambiare target e stressare il belino un po anche a lui (quest'anno si è perso metà stagione :D).

Nel frattempo ho scaricato le maglie di Leo (spettacolo), i campi di sixers (arispettacolo), global e sweet sempre di Leo (non mi ci trovo tanto, è un po troppo blurry e scuro per i miei gusti, ma comunque probabilmente è solo questione di abitudine e magari, dopo le vacanze, il ritorno alle 10 ore standard di programmazione non sono proprio una panacea per la retina), il gamedata di Loico l'ho scaricato ma non provato, domani rimedierò.

Complimenti un po a tutti quindi ;)

Dexter Morgan
07-01-2014, 22:48
Intanto stoeck sembra aver fixato il problema del logo dei playoff sui vari campi senza dover aggiungere nessun file... Bene così!

albys
07-01-2014, 23:01
Ho letto qua e la qualche news e sto già sbavando (solo che slitterà l'inizio dell'asso e la scelta della franchigia si fa sempre più ardua... adesso anche l'ascesa di Cleveland e la "ricostruzione" dei Bulls fanno gola), ho avuto modo di provare un po le slide di Med e devo dire che sono molto ben fatte nel senso di completezza (maglie, hornets etc.), di difficoltà (ho perso più e più partite) e di post improve (è vero che ci sono tanti movimenti nuovi... chissà che diavolo si deve andare a toccare) quindi bene sotto questi punti di vista... nonostante tutto c'è una patina di irrealismo a pelle che mi fa storcere il naso e non mi sta invitando a giocare più di tanto (vuoi gli schemi a caso, vuoi che, ad HoF, la CPU bara spudoratamente e che gli altri sliders sono troppo facili per me, vuoi la sensazione di provvisorietà...), insomma attendo speranzoso il lavoro di Albys con l'augurio poi (per te più che altro) di poter cambiare target e stressare il belino un po anche a lui (quest'anno si è perso metà stagione :D).

Nel frattempo ho scaricato le maglie di Leo (spettacolo), i campi di sixers (arispettacolo), global e sweet sempre di Leo (non mi ci trovo tanto, è un po troppo blurry e scuro per i miei gusti, ma comunque probabilmente è solo questione di abitudine e magari, dopo le vacanze, il ritorno alle 10 ore standard di programmazione non sono proprio una panacea per la retina), il gamedata di Loico l'ho scaricato ma non provato, domani rimedierò.

Complimenti un po a tutti quindi ;)

Se vuoi, puoi provare la mia, di SweetFx.
E' diversa da quello di Leo, più chiara e limpida.
Invece il Global assemblato da Leo è come sempre il migliore in circolazione. :O

Per la gameplay del Realistic Roster, ti dico solo: abbi fiducia. ;)

LeoVGki
07-01-2014, 23:17
Grazie a tutti per i complimenti su maglie e global :D ora sto ri-editando Toronto e Boston per sitemare meglio alcune cose, che nella divisa di Miami avevo migliorato, poi spero di continuare il progetto e fare quante più squadre posso sperando di poterci dedicare abbastanza tempo :)

@Amaro: bello rivederti qui sul forum, complimenti come sempre per le cyberfaces! :D

okprova123
07-01-2014, 23:40
Sì, metti tutto in quella cartella e non ti preoccupare se ti chiede di sovrascrivere qualcosa ;).

Mi raccomando, disattiva prima la cartella, metti i files dello scoreboard, riattivi la cartella.

Ciaoo

Grazie Loico

albys
08-01-2014, 00:29

Mi pare ottima! :cool:

sixers
08-01-2014, 08:43
Ma giusto per curiosità, perché come detto non sono all'altezza... ma il problema quale sarebbe?
ma neanche io sono all'altezza, uso blender solo per i campi e so fare solo quello.
praticamente siccome i campi 2k son create da varie parti unite tra loro in un senso a volte neanche logico, ogni parte ha un modello 3d ( che sarebbe poi in 2d). il problema è che ad ogni texture corrisponde una parte del modello 3d...soltanto che a questa ne corrisponde anche altro.
per esempio la parte 3d del logo centrale si occupa non solo del logo centrale ma di tutta la porzione di campo del logo centrale ( logo + parquet)..così per il logo playoff corrisponde anche la relativa porzione di parquet su cui poggia.

io stavo cercando di capire se era possibile isolare solo il logo ( senza il resto) in modo da scalare il modello una sola volta.

okprova123
08-01-2014, 08:59
una curiostià;
è molto normale o poco normale che non c'è verso di prendere in alcun modo i rimbalzi dopo i tiri che effettuano i miei giocatori qualunque sliders usi?
per non parlare dei tap in...

c'è qualcosa che posso fare per risolvere queste cose?

grazie

nice_cool
08-01-2014, 09:15
c'è scritto, nomi interi di citta o team invece di abbreviazioni e tolto il possesso palla stile tennis al servizio

Ci sarà anche scritto ma nomi interi di città cosa significa? Che non appare Lakers o Clippers ma Los Angeles? :rolleyes:

Loico84
08-01-2014, 10:10
una curiostià;
è molto normale o poco normale che non c'è verso di prendere in alcun modo i rimbalzi dopo i tiri che effettuano i miei giocatori qualunque sliders usi?
per non parlare dei tap in...

c'è qualcosa che posso fare per risolvere queste cose?

grazie

Dipende da chi hai pure... se tieni Griffin, hai maggiori possibilità di recuperare i rimbalzi. Poi, ci sta un modo che mi spiegò Kao (mi mi sembra)... appena tiri con um giocatore, premi subito il tasto per selezionare il giocatore (RT) e poi subito dopo il tasto corrispondente al giocatore più vicino al canestro (di solito LB o Y, ciò Centro o Ala Grande). Non pensare che sia facile imparare tutto questo, ma con il tempo ci riuscirai. Si può fare anche all'inverso, cioè quando tirano gli avversari.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Loico84
08-01-2014, 10:12
Ci sarà anche scritto ma nomi interi di città cosa significa? Che non appare Lakers o Clippers ma Los Angeles? :rolleyes:

Sì, al posto di LAL, con il suo mod, avrai o Los Angeles, oppure Lakers.

Ciao

sixers
08-01-2014, 10:22
http://img585.imageshack.us/img585/7761/qp5m.jpg

nice_cool
08-01-2014, 13:20
Sixers, grazie :D ma è quel "or City" che mi è poco chiaro. Pensavo li avessi provati.

nice_cool
08-01-2014, 13:21
Sì, al posto di LAL, con il suo mod, avrai o Los Angeles, oppure Lakers.

Ciao

Ma come tentavo si spiegare a sixers, se usi la mod team city quando giochi ad esempio il derby di Los Angeles cosa esce? Los Angeles VS Los Angeles? :D

Loico84
08-01-2014, 13:25
Sixers, grazie :D ma è quel "or City" che mi è poco chiaro. Pensavo li avessi provati.

Nice, perdonami ma non capisco cosa ti è poco chiaro :confused:. Il file contiene due versioni, se metti la uno ti esce Lakers, se metti la due, il nome sarà Los Angeles (ovvero la città dove è insediato la squadra). :):):):)

Loico84
08-01-2014, 13:27
Ma come tentavo si spiegare a sixers, se usi la mod team city quando giochi ad esempio il derby di Los Angeles cosa esce? Los Angeles VS Los Angeles? :D

Sì, ma non avendo tolto il logo a sinistra, riesci a capire chi sei tu. :)

sixers
08-01-2014, 13:54

provare? son gia incasinato con sti campi..
la traduzione è " nome squadra completo o nome città invece delle abbreviazioni..mi sembra abbastanza chiaro :rolleyes:

certo che in un derbi losangelino...comunque tutti gli score usano le abbreviazioni cittadine...LAC and LAL

LeoVGki
08-01-2014, 14:01
Toronto Raptors Jersey v2

http://i.imgur.com/LNv1FM7l.jpg (http://imgur.com/LNv1FM7.jpeg)

http://i.imgur.com/txgIxEOl.jpg (http://imgur.com/txgIxEO.jpeg)

http://i.imgur.com/5En1kUUl.jpg (http://imgur.com/5En1kUU.jpeg)

http://i.imgur.com/gXauohTl.jpg (http://imgur.com/gXauohT.jpeg)

DONWLOAD (http://www.mediafire.com/download/v7bc64jre35a3vv/NBA+2k14+Toronto+Jersey+Pack+v2+by+LeoVGki.zip)

nice_cool
08-01-2014, 14:05
provare? son gia incasinato con sti campi..
la traduzione è " nome squadra completo o nome città invece delle abbreviazioni..mi sembra abbastanza chiaro :rolleyes:

certo che in un derbi losangelino...comunque tutti gli score usano le abbreviazioni cittadine...LAC and LAL

Scusami non volevo coinvolgerti. :rolleyes:

..se usasse le abbreviazioni verrebbe a meno il readme della mod. Comunque poi lo provo. Scusa ancora........e ricordati di Phila... :cool:

nice_cool
08-01-2014, 14:09
Nice, perdonami ma non capisco cosa ti è poco chiaro :confused:. Il file contiene due versioni, se metti la uno ti esce Lakers, se metti la due, il nome sarà Los Angeles (ovvero la città dove è insediato la squadra). :):):):)

Se usi la mod con il nome delle città in occasione di clippers contro Lakers (o Nets vs Knicks) lo scoreboards cosa riporta? (ok c'è il rettangolino giallo)

Gensi2k
08-01-2014, 14:26
ho aggiornato il link in OP con la v2 leo, bel lavoro :cool:

sixers
08-01-2014, 14:27
Scusami non volevo coinvolgerti. :rolleyes:

..se usasse le abbreviazioni verrebbe a meno il readme della mod. Comunque poi lo provo. Scusa ancora........e ricordati di Phila... :cool:
e di che ti scusi, ho solo detto che non ho tempo per provare...io il gioco lo apro solo per provare i campi, no time to try other mods.

si, ma gli scoreboard reali, tutti usano l'abbreviazione della città, qui exrixx ha solo voluto fare qualcosina di diverso dal solito

Gensi2k
08-01-2014, 14:31
Se usi la mod con il nome delle città in occasione di clippers contro Lakers (o Nets vs Knicks) lo scoreboards cosa riporta? (ok c'è il rettangolino giallo)

Cao nice, penso non sia possibile differenziare i nomi squadra a seconda dell'avversario, quindi avrai due Los Angeles suppongo.

nice_cool
08-01-2014, 15:39
Cao nice, penso non sia possibile differenziare i nomi squadra a seconda dell'avversario, quindi avrai due Los Angeles suppongo.

Anche secondo me...Gensi... e due NY. :D

Loico84
08-01-2014, 15:59
Anche secondo me...Gensi... e due NY. :D

No, in quel caso sono Brooklyn :D:D:D il problema è solo a Los Angeles, ma come detto, hai il logo vicino al nome ;)

Bisy
08-01-2014, 17:10
Grande leo !!!;)

sixers
08-01-2014, 17:38
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=94270

è arrivato...il televenditore del giorno..sentite questo:

Unlike Vlad's tool i want my tool to be free but my Expenses keep rising so i am charging a fee for Premium access to all the tools and templates.

ahahah. che poi non ho capito se abbia usato il tool di leftos come base, in quel caso sarebbe pure violazione delle regole Os

Dexter Morgan
08-01-2014, 17:43

Unlike Vlad's tool i want my tool to be free but my Expenses keep rising so i am charging a fee for Premium access to all the tools and templates.

ahahah. che poi non ho capito se abbia usato il tool di leftos come base, in quel caso sarebbe pure violazione delle regole Os

Hanno dato spazio ad un precedente.. Ed ora Ecco il risultato..

arciere91
08-01-2014, 17:48
Se a qualcuno interessa è uscito da poco su Steam Basketball Pro Managment 2014, dove c'è anche l'italiano

Gensi2k
08-01-2014, 17:52
che schifo con questo pagamento comunque...

Loico84
08-01-2014, 17:53

La concorrenza farà abbassare i prezzi :D :D :D :D!!!! La cosa divertente è che esiste un solo gioco di basket per PC, ma ben 2 editor a Pagamento!!!!

Comunque a parte gli scherzi, la versione free di questo tizio, mi sembra abbia tutto il necessario che serve ad Albys e Mauroth per modificare i giocatori... totalmente da escludere la versione a pagamento, dove si possono editare anche i file .iff, ma in questo caso ha superato Vlad.. la versione più completa costa ben 65 dollari, praticamente più di 2 giochi a prezzo pieno ;)

PS: tra poco NSLC verrà acquisito da Telemarket ahahahah con Mastrota e Tonon a vendere pentole e letti :D :D

sixers
08-01-2014, 17:56
La concorrenza farà abbassare i prezzi :D :D :D :D!!!! La cosa divertente è che esiste un solo gioco di basket per PC, ma ben 2 editor a Pagamento!!!!

Comunque a parte gli scherzi, la versione free di questo tizio, mi sembra abbia tutto il necessario che serve ad Albys e Mauroth per modificare i giocatori... totalmente da escludere la versione a pagamento, dove si possono editare anche i file .iff, ma in questo caso ha superato Vlad.. la versione più completa costa ben 65 dollari, praticamente più di 2 giochi a prezzo pieno ;)

PS: tra poco NSLC verrà acquisito da Telemarket ahahahah con Mastrota e Tonon a vendere pentole e letti :D :D

65 dollariiiiii????:mbe: con 65 dollari mi prendo una matassa di signum pro , che poi sto degli iff non ho capito dalla descrizione cosa fa di preciso. comunque il tizio è figo, appena arrivato vuole subito la grana..ahah...vi fa anche lo sconto del 5% eh

Loico84
08-01-2014, 18:01
65 dollariiiiii????:mbe: con 65 dollari mi prendo una matassa di signum pro , che poi sto degli iff non ho capito dalla descrizione cosa fa di preciso. comunque il tizio è figo, appena arrivato vuole subito la grana..ahah...vi fa anche lo sconto del 5% eh

Vabbè, siamo in periodo di Saldi... però rileggendo quello da 65, se lo prendi, ti fa lo sconto l'anno prossimo ahahahah... evidentemente lavora alla 2k, perché già sa che l'anno prossimo ci sarà un NBA 2k15 per PC ;)

albys
08-01-2014, 18:13
Ma dove le vedete le voci editabili della versione free? Se sono solo Players, teams e arenas, mancano tante cose importanti.
E poi dove è questo editor free?

Comunque sta diventando un troiaio davvero. Complimenti a NLSC, in particolare ad Andrew e Jaosming, a cui evidentemente piace farsi impalare dall'amichetto Vlad.
:ciapet:

Loico84
08-01-2014, 18:25
Ma dove le vedete le voci editabili della versione free? Se sono solo Players, teams e arenas, mancano tante cose importanti.
E poi dove è questo editor free?

Comunque sta diventando un troiaio davvero. Complimenti a NLSC, in particolare ad Andrew e Jaosming, a cui evidentemente piace farsi impalare dall'amichetto Vlad.
:ciapet:

No, non l'ha ancora rilasciato ;). Però pensavo che players, teams ed arenas bastassero per editare il tutto... c'è poi da capire se ad esempio le rotazioni fanno parte della sezione teams o sono a parte, questo è un altro paio di maniche ;), in tal caso non serve quasi a nulla!

LeoVGki
08-01-2014, 18:34
:asd: ma che vuole 'sta gente?!

:asd: dai chi è che nel forum è bravo a creare programmi? Ci facciamo noi il nostro, lo vendiamo su NLSC e diventiamo ricchi :D

No parlando seriamente solo per NBA 2k vedo programmi di editing a pagamento, se penso anche solo a Fifa o Pes, che di programmi simili al Reditor ne hanno, tutto viene creato gratuitamente e al massimo si può donare qualcosa a piacimento... boh :fagiano:

albys
08-01-2014, 18:36
Non mi ispira per nulla.
Anche perchè spesso le TAB sono collegate fra loro come effetto. Inoltre è pieno zeppo di bug dichiarati.

Purtroppo il cane russo del Reditor l'avrà vinta... :Perfido:

Io nel frattempo, dopo una lunga lotta con Paypal e l'HTML (:muro: :muro: :muro: ) e solo grazie all'aiuto di un tizio di Philadelphia :D ho attivato nella mia signature su NLSC la possibilità di farmi delle donazioni per prendere appunto il Reditor.

Tutti voi interessati sentitevi con Mauroth per gli importi, stava tenendo il numero degli interessati e quindi dei (pochi) euro a testa necessari.

albys
08-01-2014, 18:38
:asd: ma che vuole 'sta gente?!

:asd: dai chi è che nel forum è bravo a creare programmi? Ci facciamo noi il nostro, lo vendiamo su NLSC e diventiamo ricchi :D

No parlando seriamente solo per NBA 2k vedo programmi di editing a pagamento, se penso anche solo a Fifa o Pes, che di programmi simili al Reditor ne hanno, tutto viene creato gratuitamente e al massimo si può donare qualcosa a piacimento... boh :fagiano:

Infatti. Assurdo.
Per esempio l'editor di Football manager deve gestire database colossali, è aggiornato ogni anno, ci fai di tutto, ed è gratis.
Vlad è veramente un cane, e idem quelli che glielo hanno concesso.

Ah, Leo, ottime davvero le maglie di Toronto!
Adesso ti pregherei di fare quelle di Milwaukee, perchè solo tu sai fare il vero verde, lo fanno sempre troppo chiaro, troppo brillante!
E, seconda cosa: alla fine sto usando il tuo global versione corpi modificati.
Ho fatto quindi un passo indietro, cambiando opinione, perchè ho agito via editor sui corpi dei giocatori che necessitavano di non risultare magrissimi, ed ora va decisamente meglio.
Così si hanno le modifche degli accessori, ma corpi più giusti.
Vedrete la differenza nella prima release del roster.

Gensi2k
08-01-2014, 18:59
Ciao albys perdonami un OT, io diciamo che sono alla vecchia maniera e metto i soldi sotto al materasso...:D :D ho una postepay e un account paypal, per fare la donazione devo mettere i soldi sulla postepay e poi trasferirli su paypal e poi donare da lì giusto?

Ha una commissione aggiuntiva fare la donazione? (e, se qualcuno se lo ricorda, quando costa spostare i soldi da PP a Paypal?)

Scusate ancora l'OT ma devo attrezzarmi per sapere con quanti € andare in posta :D

albys
08-01-2014, 19:05
Sul conto Paypal non hai nulla?
Perchè la cosa funziona dalla tua paypal alla mia paypal, quindi è lì che devi avere i soldi, e mi pare che la donazione non abbia commissioni.

Clikkando sul mio tasto DONATE su NLSC, ti si apre il form dove devi loggarti col tuo account paypal e inserire la somma.

mauroth
08-01-2014, 19:08
Stasera sono fuori per lavoro quindi non potrò prendere inmano la cosa prima di domani sera. Intanto vedo che supriemo in teoria permette di editare le draft class Free..ma che jao lo ha già ucciso su nlsc. E miliardi di bug.. Che schifo. In generale.

Capitolo reditor..albys riesci a scaricarlo e capire la cifra esatta da pagare convertita in euro? Avendo questo dato poi mi occupo io di indicare la cifra da donare.
Postepay da paypal se hai soldi dentro mi pare non ci siano extra fee. Ma non sono sicuro.

A voi che prima la chiudiamo prima parto con le draft class!

talladega
08-01-2014, 19:11
Perchè la cosa funziona dalla tua paypal alla mia paypal, quindi è lì che devi avere i soldi, e mi pare che la donazione non abbia commissioni.

Clikkando sul mio tasto DONATE su NLSC, ti si apre il form dove devi loggarti col tuo account paypal e inserire la somma.

Si può fare la donazione anche usando la carta di credito?

albys
08-01-2014, 19:16

Sì, se clicki su Donate vedrai che c'è anche quella opzione. ;)

Bisy
08-01-2014, 19:57
Sì, se clicki su Donate vedrai che c'è anche quella opzione. ;)

E fu cosi' che Albys sul suo nuovo Ferrarino ....:D :D :D
Chiaramente se poi non siamo contenti del prodotto finale avremo la facolta' di avvalerci su tutti gli averi di Albys, quantomeno sulla sua nuova Ferrari....

GRANDIII ...susu ...Quant Vaggia' Ra'....A quanto ammonta il danno?? So' 2 spicci....forse piu' l'euro che si dovrebbe prendere Paypal, a meno che davvero non "si accorga" del DONATE....

Gensi2k
08-01-2014, 20:09

Perfetto grazie albys! Attendiamo comunicazioni sulla cifra convertita al tasso attuale di mercato :D :D

albys
08-01-2014, 21:09
E fu cosi' che Albys sul suo nuovo Ferrarino ....:D :D :D
Chiaramente se poi non siamo contenti del prodotto finale avremo la facolta' di avvalerci su tutti gli averi di Albys, quantomeno sulla sua nuova Ferrari....

GRANDIII ...susu ...Quant Vaggia' Ra'....A quanto ammonta il danno?? So' 2 spicci....forse piu' l'euro che si dovrebbe prendere Paypal, a meno che davvero non "si accorga" del DONATE....

Il Ferrarino se lo prende il russo malnato! :p

Che tra l'altro vedo neppure sa scrivere una corretta routine di aggiornamento del suo programma. :rolleyes: :rolleyes:
Crashato l'update, mi tocca aggiornare manualmente.

kao
08-01-2014, 21:21
Attendo il PM per donare :D

Cmq se la donazione funziona nella stessa maniera di un normale acquisto con paypal non è necessario avere fisicamente i soldi sul conto, l'importante è aver abbinati una carta od un c/c bancario ed i soldi vengono trasferiti in automatico tramite paypal ;)

astro80
08-01-2014, 21:29
Fatemi sapere quanto bisogna versare.

albys
08-01-2014, 21:38
Invalid file Handle32.

Messaggio d'errore quando installo il Reditor. :D
Capita anche a voi?

Poi pare funzionare lo stesso, ma sono già due versioni che esce sto errore quando lo installo (sopra l'altro, visto che non c'è neppure un uninstaller)...

SimoMj23
08-01-2014, 21:50
Il Ferrarino se lo prende il russo malnato! :p

Che tra l'altro vedo neppure sa scrivere una corretta routine di aggiornamento del suo programma. :rolleyes: :rolleyes:
Crashato l'update, mi tocca aggiornare manualmente.

Albys se ti può interessare ho trovato questa lista che mi sembra abbastanza aggiornata per le scarpe.... ^^

http://hoopshype.com/sneakers.htm

sixers
08-01-2014, 22:00
intanto il furbacchione è stato bloccato dalle autorità. interessante il discorso di prove e quant'altrosi siano detti, come se il russo il suo programma lo abbia creato dal nulla assoluto

Loico84
08-01-2014, 22:09
intanto il furbacchione è stato bloccato dalle autorità. interessante il discorso di prove e quant'altrosi siano detti, come se il russo il suo programma lo abbia creato dal nulla assoluto

Sì, me ne sono accorto... giustamente ha tolto di mezzo subito la concorrenza, visto che poi Vlad non avrebbe guadagnato... anzi potrei dire direttamente anche JaoSimng ;)

Che cretinata!!!

Loico84
08-01-2014, 22:11
Albys se ti può interessare ho trovato questa lista che mi sembra abbastanza aggiornata per le scarpe.... ^^

http://hoopshype.com/sneakers.htm

Ottimo, peccato che nessuno più fa scarpe... e non so davvero il perchè :(, avete notizie di jampstair?

gybbyr
08-01-2014, 22:17
Ottimo, peccato che nessuno più fa scarpe... e non so davvero il perchè :(, avete notizie di jampstair?

Sta lavorando per il rooster di med

SimoMj23
08-01-2014, 22:19

Beh lavorando con l'editor del gioco per le scarpe si riescono a realizzare come quelle reali......

Loico84
08-01-2014, 22:55
Sta lavorando per il rooster di med

A, grazie, io non vedevo più la sua discussione nelle prime pagine e mi rifacevo a quella per sue notizie. Sinceramente della discussione di Med non me ne frega nulla, visto che ora ho la certezza di Albys ;)

Beh lavorando con l'editor del gioco per le scarpe si riescono a realizzare come quelle reali......

Non l'avevo spulciato per bene, perché ho visto che c'è questa novità delle scarpe, io ero rimasto ancora a quelle del 2k11, che funzionavano in modo molto diverso... Quindi non sapevo le potenzialità di questo editor interno ;)
Grazie e ciaoo

gybbyr
08-01-2014, 23:02
A, grazie, io non vedevo più la sua discussione nelle prime pagine e mi rifacevo a quella per sue notizie. Sinceramente della discussione di Med non me ne frega nulla, visto che ora ho la certezza di Albys ;)

Non l'avevo spulciato per bene, perché ho visto che c'è questa novità delle scarpe, io ero rimasto ancora a quelle del 2k11, che funzionavano in modo molto diverso... Quindi non sapevo le potenzialità di questo editor interno ;)
Grazie e ciaoo

Ma le scarpe che farà per med andranno bene anche per quello di albys visto che penso e spero albys usi gli stessi id player di quelli di med.

albys
08-01-2014, 23:25
Ma le scarpe che farà per med andranno bene anche per quello di albys visto che penso e spero albys usi gli stessi id player di quelli di med.

Sì, esatto.

Il problema dell'usare l'editor scarpe interno è che rimangono textures in low quality.
Jampasir invece le fa in HQ, e si vede.
Più ne prepara, meglio è.

Loico84
08-01-2014, 23:44
Sì, esatto.

Il problema dell'usare l'editor scarpe interno è che rimangono textures in low quality.
Jampasir invece le fa in HQ, e si vede.
Più ne prepara, meglio è.

Infatti la mia domanda era proprio focalizzata su questo, jampasir è l'unico che le fa HD, le altre sono tutte poco definite.

Ciaooo :D

mauroth
09-01-2014, 06:48
Ciao a tutti!

Siamo pronti per regalare la Ferrari a Vlad finalmente!

Il costo del Reditor con tutte le caratteristiche necessarie comprese le nuove draft class é di 40,6$.

Ulteriori dettagli riguardo la donazione:
- Ogni donazione é tassata da paypal del 2,2% + 0,30$ (https://merchant.paypal.com/us/cgi-bin/?cmd=_render-content&content_ID=merchant%2Fdonations)

- La conversione da € a $ richiede un extra che va dal 2,5 al 4%
(http://community.ebay.com/t5/PayPal/Extra-charging-on-Paypal-when-converting-USD-to-Euros/qaq-p/10429289)

- Se non avete denaro nella carta/conto paypal, di solito vi costa 1 €, ma dipende dal vostro contratto.

Ad oggi ho ricevuto 10 adesioni.

La conversione esatta é di 30€ (29,89 al momento) ma per l'appunto vanno conteggiati gli extra e la conversione. Per semplificare il tutto ed evitare ogni possibile rogna, credo che fare 3,50€ per tutti sia la soluzione più semplice, così da coprire tutti i costi extra. E' possibile che vi costi 5 centesimi in più, nel caso Albys vi farà una nota di credito dal suo yacht preso con quello che potrebbe avanzare :P

In giornata manderò un PM a ciascuno dei donatori per chiedere conferma della donazione. Riguardo alla metodologia, andate su nlsc e cliccate sul tasto donate di Albys, qui: http://forums.nba-live.com/memberlist.php?mode=viewprofile&u=22504

Vi prego poi di confermare l'avvenuta donazione.
Altra cosa importante. Volete che il nome sia reso pubblico o che resti in privato? Immagino non sia la stessa cosa per tutti. Eventualmente posso informare Albys privatamente su chi sono i suoi finanziatori occulti :)

Dai che ce la facciamo ;)

astro80
09-01-2014, 07:16
Perfetto. Intanto mi registro su nlsc. Confermo comunque la mia disponibilità.

leo600
09-01-2014, 08:13
@mauroth

credo tu mi avessi già contato, in ogni caso, riconfermo la mia disponibilità

nice_cool
09-01-2014, 09:03
Ciao a tutti!

Siamo pronti per regalare la Ferrari a Vlad finalmente!

Il costo del Reditor con tutte le caratteristiche necessarie comprese le nuove draft class é di 40,6$.

Ulteriori dettagli riguardo la donazione:
- Ogni donazione é tassata da paypal del 2,2% + 0,30$ (https://merchant.paypal.com/us/cgi-bin/?cmd=_render-content&content_ID=merchant%2Fdonations)

- La conversione da € a $ richiede un extra che va dal 2,5 al 4%
(http://community.ebay.com/t5/PayPal/Extra-charging-on-Paypal-when-converting-USD-to-Euros/qaq-p/10429289)

- Se non avete denaro nella carta/conto paypal, di solito vi costa 1 €, ma dipende dal vostro contratto.

Ad oggi ho ricevuto 10 adesioni.

La conversione esatta é di 30€ (29,89 al momento) ma per l'appunto vanno conteggiati gli extra e la conversione. Per semplificare il tutto ed evitare ogni possibile rogna, credo che fare 3,50€ per tutti sia la soluzione più semplice, così da coprire tutti i costi extra. E' possibile che vi costi 5 centesimi in più, nel caso Albys vi farà una nota di credito dal suo yacht preso con quello che potrebbe avanzare :P

In giornata manderò un PM a ciascuno dei donatori per chiedere conferma della donazione. Riguardo alla metodologia, andate su nlsc e cliccate sul tasto donate di Albys, qui: http://forums.nba-live.com/memberlist.php?mode=viewprofile&u=22504

Vi prego poi di confermare l'avvenuta donazione.
Altra cosa importante. Volete che il nome sia reso pubblico o che resti in privato? Immagino non sia la stessa cosa per tutti. Eventualmente posso informare Albys privatamente su chi sono i suoi finanziatori occulti :)

Dai che ce la facciamo ;)

Nome pubblico, niente di privato. Mettiamo tutto sul tavolo e poche storie. :D

Accendiamo dunque 3.5€ ? Vado? .... attendo ok e poi procedo. Ciao e grazie :)

nice_cool
09-01-2014, 09:08

Yess!! ;)
Hai diverse opzioni anche sulla scelta del "circuito".

kao
09-01-2014, 09:10
Quando c'è l'ok parto con il dono, nome pubblico, ci mancherebbe, di cosa mi dovrei "vergognare"? Nel caso opposto... son 3,5 euro... Fossero 3,5 MILIONI di euro allora forse "il finanziatore vorrebbe rimanere anonimo" :D

evariel
09-01-2014, 09:14
Ho la carta completamente scarica, in giornata vedo se ho il tempo di caricarla che comunque devo comprare pure altre due cosette e faccio la donazione. Per la visibilità del nome mi accodo alla maggioranza.

Ma domandona da un milione di euro: lo sporco russo lo fa comprare ogni anno, oppure per il 2k15 e futuri gli aggiornamenti al programma sono compresi nel prezzo?

nice_cool
09-01-2014, 09:29
No, in quel caso sono Brooklyn :D:D:D il problema è solo a Los Angeles, ma come detto, hai il logo vicino al nome ;)

Ma il sindaco è sempre quello di NY. :D

MWP
09-01-2014, 09:36
Se te li mando per posta? :D

Loico84
09-01-2014, 10:07
Ma domandona da un milione di euro: lo sporco russo lo fa comprare ogni anno, oppure per il 2k15 e futuri gli aggiornamenti al programma sono compresi nel prezzo?

L'anno prossimo si dovrà pagare lo stesso, solo che ci sarà uno sconto.

Ma il sindaco è sempre quello di NY. :D

:D :D :D... magari puoi dire ad exrixxx che la prossima versione, la faccia con i nomi dei sindaci :D :D :D è un'idea ;)
Scherzo, comunque se non hai ancora testato, ti posto un'immagine su come si vede in game:

http://img39.imageshack.us/img39/2614/xwy2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/39/xwy2.jpg/)

Sheep85
09-01-2014, 10:36
posso??? DEVIII !!!! Qualche foto no??? Cosi' oltre ad odiarti che per lavoro vai a Miami :mbe: ti odiero' anche perche' hai gia' lasciato una traccia nella storia !!! :D Giocare contro Lebron ma guarda te ...:D Complimenti

Scusa Bisy, rispondo solo ora e chiudo l'OT altrimenti ci sgridano :)
Ieri sera ho cercato con mia moglie le vecchie foto, ma ho trovato solo quelle dei 2 anni seguenti del torneo, quando Lebron non c'era già più.

Comunque in quella squadra il fenomeno non era Lebron, ma Chris Queen (che ha giocato qualche anno fa agli Heat), che vinse tutti i premi (gara da 3, rubate, miglior giocatore.. era immenso!) e l'altro fenomeno era lui:
http://www.nba.com/media/dleague/jj_sullinger.pdf

Entrambi erano molto più forti di Lebron, che però era al primo anno di High e già mostrava delle doti fisiche e cestistiche impressionanti.

Fine OT, sorry, però è sempre bello ricordare i tempi di gioventù :stordita:

nice_cool
09-01-2014, 10:50
:D :D :D... magari puoi dire ad exrixxx che la prossima versione, la faccia con i nomi dei sindaci :D :D :D è un'idea ;)
Scherzo, comunque se non hai ancora testato, ti posto un'immagine su come si vede in game:

http://img39.imageshack.us/img39/2614/xwy2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/39/xwy2.jpg/)

Grazie caro Loico. Proprio come supponevo.
Secondo me il caro exrixxx ha perso del tempo prezioso con la scelta di usare i nomi delle città. A meno che non abbia ceduto ai desideri di qualche casual di NLSC.

nice_cool
09-01-2014, 11:29
Ma lo avete visto JR Smith che slaccia le scarpe durante un libero a S. Marion? ......50.000$ di multa... :D

mauroth
09-01-2014, 11:32
Nome pubblico, niente di privato. Mettiamo tutto sul tavolo e poche storie. :D

Accendiamo dunque 3.5€ ? Vado? .... attendo ok e poi procedo. Ciao e grazie :)

vadi vadi, qualcuno é già partito. Magari ce la facciamo già stasera!

mauroth
09-01-2014, 11:33
Ho la carta completamente scarica, in giornata vedo se ho il tempo di caricarla che comunque devo comprare pure altre due cosette e faccio la donazione. Per la visibilità del nome mi accodo alla maggioranza.

Non ti avevo contato, non dirmi che mi ero perso la tua richiesta :(

mauroth
09-01-2014, 11:34
Se te li mando per posta? :D

va bene :)

Oppure tieniti pronto che sicuro vlad a breve rilascerà nuove features imprescindibili che costeranno 60$ e ci servirai ahahah.

mauroth
09-01-2014, 11:35
Quando c'è l'ok parto con il dono, nome pubblico, ci mancherebbe, di cosa mi dovrei "vergognare"? Nel caso opposto... son 3,5 euro... Fossero 3,5 MILIONI di euro allora forse "il finanziatore vorrebbe rimanere anonimo" :D

niente milioni, non preoccuparti ;)

Vai pure anche tu, ormai non si torna più indietro!

mauroth
09-01-2014, 11:38
@mauroth

credo tu mi avessi già contato, in ogni caso, riconfermo la mia disponibilità

Ciao Leo, si sei in lista ;)

argo8830
09-01-2014, 11:46
Fatta la donazione adesso :D

evariel
09-01-2014, 11:47
Non ti avevo contato, non dirmi che mi ero perso la tua richiesta :(

mmm non avevo fatto una richiesta vera e propria, avevo solo annunciato la mia disponibilità qualche post fa :)

mauroth
09-01-2014, 11:51
Fatta la donazione adesso :D

nooo.... non mi avevi più confermato e non ti contavo :(

Visto che mi avete dato tutti il permesso a pubblicare, questa é la lista che avevo confermata a stamattina:

talladega
nicecool
gensi2k
leo600
leovgki
astro80
dam942
ale10
bisy
kao

+ argo

Uff, non volevo finisse così. Per evitare disparità nella spesa propongo che i 3,5€ extra restino come fondo per eventuali upgrade al reditor (non ancora usciti) che saranno fondamentali per migliorare il gioco.

E mi scuso per la gestione non ottimale a questo punto. Per cercare di rispettare la privacy di tutti non tutto é filato perfetto.

mauroth
09-01-2014, 11:52
mmm non avevo fatto una richiesta vera e propria, avevo solo annunciato la mia disponibilità qualche post fa :)

me l'ero proprio persa. Prossima volta sempre meglio PM così son sicuro. Grazie comunque. Come dicevo nel post precedente, se sarà fondamentale per upgrade sapremo di poter contare anche su di te.

evariel
09-01-2014, 12:02
me l'ero proprio persa. Prossima volta sempre meglio PM così son sicuro. Grazie comunque. Come dicevo nel post precedente, se sarà fondamentale per upgrade sapremo di poter contare anche su di te.

Va bene :) Non ci avevo pensato a mandarti PM, scusami.. Comunque ok, visto che non c'è l'urgenza immediata evito di scapicollarmi oggi alla posta che mi veniva difficile. Non appena ho fatto ti mando un PM così ti confermo :)

astro80
09-01-2014, 13:29
Anche io appena fatto ti mando un pvt

nice_cool
09-01-2014, 13:34
E mi scuso per la gestione non ottimale a questo punto. Per cercare di rispettare la privacy di tutti non tutto é filato perfetto.

Assolutamente perfetta. ;)

Procedo? 3.50? Acceso?

kao
09-01-2014, 13:45
Done, mandato anche pm a mauroth ;)

mauroth
09-01-2014, 13:52
Anche io appena fatto ti mando un pvt

Assolutamente perfetta. ;)

Procedo? 3.50? Acceso?

Done, mandato anche pm a mauroth ;)

Grazie a tutti ragazzi, siete stati velocissimi! Mi sa proprio che stasera Albys deve fare acquisti ;)

kao
09-01-2014, 14:01
Culo in realtà: avevo 4,53 sul conto, pensavo di dover andare a ricaricare la carta e li i tempi si sarebbero allungati :D

astro80
09-01-2014, 14:17
fatto pochi minuti fa :)

nice_cool
09-01-2014, 14:24
Grazie a tutti ragazzi, siete stati velocissimi! Mi sa proprio che stasera Albys deve fare acquisti ;)

Fatto controlla pure. ;)

...Albys ...adesso sei mio....anzi nostro.... :D :D :D

Ale10
09-01-2014, 15:01
Uff, non volevo finisse così. Per evitare disparità nella spesa propongo che i 3,5€ extra restino come fondo per eventuali upgrade al reditor (non ancora usciti) che saranno fondamentali per migliorare il gioco.

Mavvallà che hai fatto tutto bene. Tempo di tornare a casa dal lavoro e faccio pure io.

leo600
09-01-2014, 15:03
fatto! inviato anche pm di conferma...

Gensi2k
09-01-2014, 15:31
Donazione effettuata :) :)

Ale10
09-01-2014, 15:43
Fatto pure io! :)

arciere91
09-01-2014, 17:25
Albys ma per quei giocatori draftati ma ancora in Europa e prossimi nell'NBA, tipo Mirotic, come puoi risolvere?

mauroth
09-01-2014, 18:09
Albys ma per quei giocatori draftati ma ancora in Europa e prossimi nell'NBA, tipo Mirotic, come puoi risolvere?

Li recupera Lakers92 dal roster di Kova. Poi saranno FA. Altro non si può fare :(

albys
09-01-2014, 18:38
Grazie per i versamenti, bravissimi e anche simpatici in alcune note! :)
Mi mancano un paio di versamenti e poi procedo all'acquisto.
Quei maledetti di paypal si succhiano 0,47 euro su una transazione da 3,50 euro. :rolleyes: :rolleyes:

Per i free agent mancanti, non preoccupatevi. Molti sono presenti nel roster ma nascosti. Li recupero io. ;)
Mirotic non è nel roster se non come giocatore del Real madrid, ma lo recupero/creo comunque senza problemi.

Se ne volete altri in particolare (che però abbiano possibilità nba) ditemelo che controllo cosa posso fare.

Bisy
09-01-2014, 18:47
Fatta offerta a Danielito ...;) Chi cazz e' ??

mauroth
09-01-2014, 18:49

Grande Bisy! Paypal si è ciucciato qualcosa più del previsto. Ma con Leovgki ce la facciamo sicuri a fare tutto.

albys
09-01-2014, 18:58

E' solo il mio account di posta. :)

Arrivata anche la tua offerta per prestazione occasionale.
Grazie, caro.
:Prrr: :D

Peterd80
09-01-2014, 19:00
Ragazzi se vi manca qualcuno domani vado a ricaricare appositamente e mi aggiungo anch'io.... non ho nulla sulla postepay altrimrnti procedevo subito...

Gensi2k
09-01-2014, 19:05
quindi sostanzialmente ti sono arrivati 3,03€ ad personam??

tasse sempre tasse :muro: :muro:

mauroth
09-01-2014, 19:10
Anche LeoVGki si unisce!

Davvero grazie a tutti voi. Davvero non pensavo di vedere una tale risposta. Ora tocca proprio patchare al 110% :)

Fate ciao ad Albys ingenuotti!! http://media.autoblog.it/f/fer/ferrari-una-enzo-abbandonata-a-dubai/enzo_abbandonata_dubai_1.jpg

albys
09-01-2014, 19:35
:D

Bisy
09-01-2014, 20:17
Ahahahahah lo avevo detto...io vi avevo avvisti :D
Iamm bell ia' ...a Lavura'

FabioS79
09-01-2014, 20:33
Mi mancano un paio di versamenti e poi procedo all'acquisto.
Quei maledetti di paypal si succhiano 0,47 euro su una transazione da 3,50 euro. :rolleyes: :rolleyes:

Per i free agent mancanti, non preoccupatevi. Molti sono presenti nel roster ma nascosti. Li recupero io. ;)
Mirotic non è nel roster se non come giocatore del Real madrid, ma lo recupero/creo comunque senza problemi.

Se ne volete altri in particolare (che però abbiano possibilità nba) ditemelo che controllo cosa posso fare.

Drew Gordon :-)
Se vi servono euro ditemi che vi mando qualcosa anche io :-)

sixers
09-01-2014, 22:03
Se vi servono euro ditemi che vi mando qualcosa anche io :-)

Se ve ne avanzano ditemi che li prendo io :D

albys
09-01-2014, 22:40
Bene. Bene e anche benissimo, come non dicono a Sky. :p
Ho appena acquistato il Reditor. Tutto ok.
Il soldi sono bastati, è avanzato mezzo euro.
Grazie mille a tutti voi (Bisy e LeoVGki gli ultimi due), avete dimostrato quanto bella può essere una community di appassionati.
Ora, con l'editor praticamente completo, posso dare sfogo a tutto quello che si può fare per migliorare al massimo la verosimiglianza di un gioco di basket.
Ci sono alcune voci che nel menu giocatori non esistono, tra l'altro.
E va detto che quest'anno 2Ksport ha lavorato meglio del solito sulle tendenze, a parte quelle di tiro che sono come sempre sballate (ma io ho importato quelle del RR11 per 2K13, e comunque le tengo sempre monitorate).
Cercherò di dare ancor più di quello che di solito do nell'editing.
E assieme al grande Mauroth alla console per i rookie futuri, stacco uno specifico grazie ad Argo che ha fatto un gran lavoro di recupero delle draft class, a Loico sempre disponibile, a Gensi che tiene la prima pagina del thread, e davvero a tutti voi che fate e date e patchate e giocate.
Ora devo mettermi sotto (non che nei giorni scorsi non l'abbia fatto :p ) e raffinare il 2K14.
Grazie ancora!

Il Reditor è dal Roster Father, cioè a casina sua. E il mondo è un posto un pelino più giusto, sì sì.
:D ;)

SimoMj23
09-01-2014, 22:47
Grazie mille a tutti voi (Bisy e LeoVGki gli ultimi due), avete dimostrato quanto bella può essere una community di appassionati.
Ora, con l'editor praticamente completo, posso dare sfogo a tutto quello che si può fare per migliorare al massimo la verosimiglianza di un gioco di basket.
E va detto che quest'anno 2Ksport ha lavorato meglio del solito sulle tendenze, a parte quelle di tiro che sono come sempre sballate (ma io ho importato quelle del RR11 per 2K13, e comunque le tengo sempre monitorate).
E assieme al grande Mauroth alla console per i rookie futuri, stacco uno specifico grazie ad Argo che ha fatto un gran lavoro di recupero delle draft class, a Loico sempre disponibile, a Gensi che tiene la prima pagina del thread, e davvero a tutti voi che fate e date e patchate e giocate.
Ora devo mettermi sotto (non che nei giorni scorsi non l'abbia fatto :p ) e raffinare il 2K14.
Grazie ancora!

Il Reditor è dal Roster Father, cioè a casina sua. E il mondo è un posto un pelino più giusto, sì sì.

Veramente un grazie a tutti voi che vi siete-state sbattendo per farci divertire siete veramente grandiosi non è da tutti fare quello che avete fatto....:) :) :)

Gensi2k
09-01-2014, 22:58
Applausi :mano: :mano:

E...lavora con tranquillità e serenità ;)

astro80
09-01-2014, 23:14
Grazie a voi che ci date ore e ore di divertimento. :)

Loico84
09-01-2014, 23:24
Grazie ancora!

Ha pagato il gioco 7 euro, hai avuto il Reditor, cosa vuoi di più da questo NBA 2k14...ha fatto di tutto per essere tuo :D :D :D In fin dei conti, se Maometto non va dalla montagna, è la montagna che va da Maometto.

Scherzo... ma colgo l'occasione per ringraziarti e ti faccio l'in bocca al lupo per queata nuova avventura :)

Ciao

kao
09-01-2014, 23:24
Anche LeoVGki si unisce!

Davvero grazie a tutti voi. Davvero non pensavo di vedere una tale risposta. Ora tocca proprio patchare al 110% :)

Fate ciao ad Albys ingenuotti!! http://media.autoblog.it/f/fer/ferrari-una-enzo-abbandonata-a-dubai/enzo_abbandonata_dubai_1.jpg

:D

Se ve ne avanzano ditemi che li prendo io :D

Chissà se è già stata inventata l'elemosina online? Visto il momento potrei pensarci :D

Grazie ancora!

Sono in linea con il pensiero di SimoMj:

Veramente un grazie a tutti voi che vi siete-state sbattendo per farci divertire siete veramente grandiosi non è da tutti fare quello che avete fatto....:) :) :)

Aggiungo che è dal 2K10 che scarico i tuoi lavori, sono un afescionado e se c'è da contribuire in qualche modo a) per il mio divertimento b) come "risarcimento" per il tempo dedicato, non me la sento proprio di tirarmi indietro... lo vivo quasi come un dovere morale ed una giusta ricompensa per le innumerevoli notti insommi ed il supporto che (FONDAMENTALE) non fai mai mancare nel post release e non solo ;)

talladega
09-01-2014, 23:54
Posso tranquillamente affermare di essere orgoglioso di far parte di questa community :)
Aver fatto questa colletta penso sia qualcosa di straordinario che forse non era mai accaduto in precedenza e questo grazie al contributo di tutti noi.
Ringrazio quindi tutti naturalmente Albys in primis che si offre sempre aggratis di patchare e poi Mauroth,Loico, Argo,Gensi e tutti gli altri che non ho nominato per il prezioso aiuto.

Bisy
10-01-2014, 00:01
Grazie ancora!

Ma grazie a te...e a tutti quelli che hai giustamente citato...fate un gran "servizio" per noi appassionati.... io sono solo uno dei tanti "sponsor" :D ...
Ci tengo pero' a "buttare" li' un pensiero...voi che siete in grado e ci state lavorando non tralasciate il fatto che comunque quest'anno (come dice un mio caro amico) per la 2k ci ha lavorato Leftos che una cacchina non e'....questo solo per dire...monitorate con calma e soprattutto non sentitevi in obbligo di offrirci effetti speciali per questi 2 pidocchiosi spiccioli che abbiamo "investito"...la base come tu dici e' buona , quindi forse , da una parte piu' facile, ma da un 'altra ancor piu' "complicato" e "sofisticato" lavorarci bene...
E concludo anche io col complimento per tutti noi e questa bella community...
Ok ora litighiamo e vediamo di prenderci qualche bella giornata di sospensione....basta co' ste parole mielose e buoniste....NO, non fateci caso, ho preso in squadra da poco Ron Ron e la sua vicinanza la "avverti" :D

arciere91
10-01-2014, 01:03

Prima di tutto mi unisco a tutti e ringrazio per tutto, una community fantastica, unica nel suo genere.
Per i giocatori per ora quelli che mi vengono in mente sono Mirotic e Bogdanovic

Ale10
10-01-2014, 08:04
se Maometto non va dalla montagna....allora va al mare!

Fixed :D scusate..non ho saputo resistere avendo visto le comiche da poco :asd:

Comunque grazie a voi per lo sbattimento di ogni anno ;) :)

E mo chi vi ferma più?

argo8830
10-01-2014, 08:20
Grazie ancora!

Grazie a te.
Penso che sia anche giusto che dopo tanti anni di sbattimento ti venga dato un "riconoscimento ufficiale" o per rimanere in tema un MVP da parte nostra. Sopratutto è bello sentirti felice per il Reditor.

argo8830
10-01-2014, 08:23

Cosa ne pensate di mettere Hackett tra i free agent?

MWP
10-01-2014, 08:43
Complimenti a tutti ragazzi, questo mostra quanto la nostra community sia come una grande famiglia.
Io ormai uso i lavori di Albys da non so quanto tempo, forse NBA Live 2005 può essere?:D
Avrei davvero voluto partecipare ma l'essere uno studente universitario che vive solo esclusivamente "in contanti" mi rende la cosa difficile..Albys se dovessi capitare a Capriate dimmelo che ti offro un aperitivo :D

Loico84
10-01-2014, 09:06
Caro Albys, una domanda che ti voglio porre è se ci sarà la versione infortunati e non, oppure solo una? ed in questo secondo caso, quale?
Ti faccio questa domanda, perché l'NBA quest'anno non si è fatta mancare nulla a livello di infortuni, vedi Rose e Gallinari :(

sixers
10-01-2014, 10:31
http://i43.tinypic.com/qoylqs.png
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6286