PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

gybbyr
10-01-2014, 11:27
Qualcuno mi spiega come imnserire le texture playoff nei campi di sixers.
Il mod tool lo so usare.
Vedo che dentro i rar ci sono 3 texture, devo creare 1 campo per ogni texture?
quale è il numero della texture che va sostituita?

nice_cool
10-01-2014, 11:34
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6286

Evvai sixers.... com'è andato il colore? :D

@ Albys

Danielito? :D

Peterd80
10-01-2014, 11:39
Io penso che tutti meritate solo.... grazie grazie grazie....

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Gensi2k
10-01-2014, 11:42
solito spettacolo six...:D

Loico84
10-01-2014, 11:48
http://i43.tinypic.com/qoylqs.png
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6286

Dopo tanto penare, finalmente ci sei riuscito. BRAVISSIMO!!! ;)

Loico84
10-01-2014, 11:56
Qualcuno mi spiega come imnserire le texture playoff nei campi di sixers.
Il mod tool lo so usare.
Vedo che dentro i rar ci sono 3 texture, devo creare 1 campo per ogni texture?
quale è il numero della texture che va sostituita?

Praticamente, devi sostituire la texture del parquet, ne sono 3 perché una per le filnali, una per il playoff ed una per la finale di conference, quindi a seconda di cosa giochi, metti quella che ti serve.

Quando apri il mood tool, ti da due file (0 e 1).
Seleziona l'1 e vedi che dove sta scritto SubFile: DDS0, se vai sui DDS, ti si apre un menu a tendina. Scorri i vari file e vedi quello dove sta il parquet (tutto il campo e non solo una mattonella, di solito ci mette qualche secondo in più per aprirsi). A questo punto non ti resta che importare il DDS.

Comunque, se vuoi (o meglio se volete), vi posto tutti campi divisi in 4 cartelle dove sono già stati importati tutti i dds ;)

Fammi (fatemi) sapere.

Ciao

PS: dimenticavo, quello da importare è solo il file fXXX.iff

gybbyr
10-01-2014, 11:59
Praticamente, devi sostituire la texture del parquet, ne sono 3 perché una per le filnali, una per il playoff ed una per la finale di conference, quindi a seconda di cosa giochi, metti quella che ti serve.

Quando apri il mood tool, ti da due file (0 e 1).
Seleziona l'1 e vedi che dove sta scritto SubFile: DDS0, se vai sui DDS, ti si apre un menu a tendina. Scorri i vari file e vedi quello dove sta il parquet (tutto il campo e non solo una mattonella, di solito ci mette qualche secondo in più per aprirsi). A questo punto non ti resta che importare il DDS.

Comunque, se vuoi (o meglio se volete), vi posto tutti campi divisi in 4 cartelle dove sono già stati importati tutti i dds ;)

Fammi (fatemi) sapere.

Ciao

Io me li faccio pure da solo se qualcuno è interessato che li carichi però ben venga

Loico84
10-01-2014, 12:24
Io me li faccio pure da solo se qualcuno è interessato che li carichi però ben venga

Certo, comunque aspetto che Six rilasci il prossimo in modo che arrivo giusto a 10 e faccio un pack ogni 10 ;)

Ale10
10-01-2014, 12:47
Se avete bisogno di un host secondario io posso caricare su easybytez.

Loico84
10-01-2014, 12:59
Se avete bisogno di un host secondario io posso caricare su easybytez.

Il problema è come faccio a passarli a te ;)?

talladega
10-01-2014, 15:55
Bella l'idea del pack Loico:)

sixers
10-01-2014, 16:06
spiegato da loico..a parte l'inesatezza che in realtà è la texture del logo centrale, non quella del parquet, comunque si nota, di solito è la numero 4.

come ho già spiegato ieri su NLSC con un discorsetto chiarificante, è un po na rottura di scatole, ma è la soluzione migliore sia per il campo che per i playoff stessi.
---------------------------------
il colore, porca loca..li odio sti campi con tutte ste tonalità variabili, che poi in game risultano totalmente diverse.

comunque gia al lavoro per i pellicani, spero di fare in fretta e domenica chiudere.

Loico84
10-01-2014, 16:20
spiegato da loico..a parte l'inesatezza che in realtà è la texture del logo centrale, non quella del parquet, comunque si nota, di solito è la numero 4.

come ho già spiegato ieri su NLSC con un discorsetto chiarificante, è un po na rottura di scatole, ma è la soluzione migliore sia per il campo che per i playoff stessi.
---------------------------------
il colore, porca loca..li odio sti campi con tutte ste tonalità variabili, che poi in game risultano totalmente diverse.

comunque gia al lavoro per i pellicani, spero di fare in fretta e domenica chiudere.

Ma a dire il vero, nemmeno tanto una rottura, basta che appena te li scarichi, te ne fai 4 versioni e li metti in 4 cartelle differenti nel JSMGE e di volta in volta carichi quella che ti serve ;)

Continua così :cincin:

babbicciu
10-01-2014, 16:57
Scusate se scrivo qui ma non riesco a trovare nulla con la ricerca, se è già stato risposto a questa cosa chiedo venia.
Io ho il gioco su PC, nel my career se partecipo al weekend all star game (per la precisione alla gara da 3) al rientro la stagione viene simulata saltata e scompaiono tutte le partite fino ai playoffs. Esiste una patch che risolva questa cosa?

Loico84
10-01-2014, 17:04
Scusate se scrivo qui ma non riesco a trovare nulla con la ricerca, se è già stato risposto a questa cosa chiedo venia.
Io ho il gioco su PC, nel my career se partecipo al weekend all star game (per la precisione alla gara da 3) al rientro la stagione viene simulata saltata e scompaiono tutte le partite fino ai playoffs. Esiste una patch che risolva questa cosa?

Mi spiace, fino adesso non sono uscite patch e penso che non ne usciranno in futuro, purtroppo per pc è una modalità bauggata come del resto l'online... :(

babbicciu
10-01-2014, 17:08
Mi spiace, fino adesso non sono uscite patch e penso che non ne usciranno in futuro, purtroppo per pc è una modalità bauggata come del resto l'online... :(

Che nervi :(
Dovrò giocare sbagliando più tiri da 3 per evitare la gara... è assurdo

Gensi2k
10-01-2014, 17:08

Non sei il primo a qui succede, è un bug e figuriamoci se lo patchano...:doh:

FabioS79
10-01-2014, 17:55
A quel bug del tiro da 3 su PC non capita. Forse perché gioco anche l'all stars

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

babbicciu
10-01-2014, 18:12
fa davvero passare la voglia... ci gioco solo per il gusto del my career a momenti... mi cecherò qualcosa di buono sull'NFl :) maledetti loro

babbicciu
10-01-2014, 18:24
A quel bug del tiro da 3 su PC non capita. Forse perché gioco anche l'all stars

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alla prima stagione mi è capitato, giocato il rising, tutto ok, gara da 3 bug... quando mi è capitato alla seconda stagione od oltre effettivamente ero solo alla gara da 3.

Ale10
10-01-2014, 18:43
Il problema è come faccio a passarli a te ;)?

Bella domanda :asd:

albys
10-01-2014, 19:31
@ Albys
Danielito? :D

Daniel è il nome del mio piccolo cestista. :)

nice_cool
10-01-2014, 21:22
Daniel è il nome del mio piccolo cestista. :)

Ahhh.... ottimo, ottimo, Albys chissà che partitoni all'orizzonte. Io invece dovrò ancora aspettare qualche annetto. E non vedo l'ora. :)

yaomingrotfl
10-01-2014, 23:06

Sì capitava anche a me, durante gli eventi all star vai avanti andando sul calendario e cliccando sul giorno dell'evento premendo su "Gioca la prossima partita" e fai così fino a che non è finita la settimana All Star, a me non ha dato più problemi, era un bug che veniva fuori quando andavo avanti premendo il tasto Start :)

Loico84
11-01-2014, 09:33
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/802/7ng6.jpg (https://imageshack.com/i/ma7ng6j)

Sixers, questo è un errore di exrixxx oppure la grafica dello scoreboard della TNT è proprio così? mi spiego meglio: L'estensione a sinistra del singolo giocatore, mi viene la barra del colore della squadra, ad esempio per NO in questa foto, mi viene lo sfondo dorato, con all'estremità tutta a sinistra il simboletto della NBA (come quello vicino alla scritta MIA).
Io penso, correggimi pure se sbaglio, che in queste "tendine" che si aprono quando c'è un confronto tra le due squadre, lo sfondo dovrebbe essere nero, non dovrebbero esserci i loghi delle squadre e a sinistra ci dovrebbe essere il simboletto NBA.

Naturalmente ora stai lavorando su campi e non voglio distoglierti, inoltre ti eri ripromesso di sistemare questo scoreboard una volta finiti gli stadi, quindi non voglio darti fretta, era solo per capire se è un errore o è proprio così la grafica TNT.

Ciao :)

trillekazz
11-01-2014, 10:29
C'è ancora quel fastidioso bug (io l'ho riscontrato sul k11 e k12) che non faceva andare avanti alla fine di una season con la modalità my player?

sixers
11-01-2014, 16:50
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/802/7ng6.jpg (https://imageshack.com/i/ma7ng6j)

Sixers, questo è un errore di exrixxx oppure la grafica dello scoreboard della TNT è proprio così? mi spiego meglio: L'estensione a sinistra del singolo giocatore, mi viene la barra del colore della squadra, ad esempio per NO in questa foto, mi viene lo sfondo dorato, con all'estremità tutta a sinistra il simboletto della NBA (come quello vicino alla scritta MIA).
Io penso, correggimi pure se sbaglio, che in queste "tendine" che si aprono quando c'è un confronto tra le due squadre, lo sfondo dovrebbe essere nero, non dovrebbero esserci i loghi delle squadre e a sinistra ci dovrebbe essere il simboletto NBA.

Naturalmente ora stai lavorando su campi e non voglio distoglierti, inoltre ti eri ripromesso di sistemare questo scoreboard una volta finiti gli stadi, quindi non voglio darti fretta, era solo per capire se è un errore o è proprio così la grafica TNT.

Ciao :)

allora, no. nella realtà appare sempre la barra colorata col simboletto. io ho messo quello della NBA perchè è piu neutrale. in realtà quando si tratta di stat generali esce il simbolo NBA on TNT e sfondo blu, quando di singola squadra esce quello NBA che subito ruota e si trasforma nel logo di squadra grigio con sfondo di squadra( quelli che sono nel boot di gioco)

io non so cosa exrixx abbia fatto di preciso, so che non tutto è editabile e certe cose escono male e che sto exrixx è un po particolare nel fare le cose.

comunque se riesco gli darò sicuramente un'occhiata e cambierò sicuramente qualcosa che non mi piace.

Gensi2k
11-01-2014, 16:54
Mi sa che si è buggata l'asso.

Lance Stephenson, STELLA, massimo dei minuti assegnati e dice che non è contento dei minuti giocati ed è furioso. La cosa mi sta dando ovviamente molti problemi a livello di risultati (6 sconfitte di fila e affiatamento sotto i piedi).
Cosa posso fare?

kao
11-01-2014, 17:03
Vendilo :D

Loico84
11-01-2014, 17:05
allora, no. nella realtà appare sempre la barra colorata col simboletto. io ho messo quello della NBA perchè è piu neutrale. in realtà quando si tratta di stat generali esce il simbolo NBA on TNT e sfondo blu, quando di singola squadra esce quello NBA che subito ruota e si trasforma nel logo di squadra grigio con sfondo di squadra( quelli che sono nel boot di gioco)

io non so cosa exrixx abbia fatto di preciso, so che non tutto è editabile e certe cose escono male e che sto exrixx è un po particolare nel fare le cose.

comunque se riesco gli darò sicuramente un'occhiata e cambierò sicuramente qualcosa che non mi piace.

Grazie per la risposta, era giusto per capire ;)

Ciaooo

Dexter Morgan
11-01-2014, 17:13
Ma con la sweetfx attivata nel gioco, ha senso attivare anche Anti aliasing e vsync dalle opzioni video del gioco?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Bisy
11-01-2014, 17:23

Lance Stephenson, STELLA, massimo dei minuti assegnati e dice che non è contento dei minuti giocati ed è furioso. La cosa mi sta dando ovviamente molti problemi a livello di risultati (6 sconfitte di fila e affiatamento sotto i piedi).
Cosa posso fare?

bhe si potresti venderlo :D
sai ci potrebbe anche stare, anche se hai ragione , a meno che non gli hai offerto il ruolo(come credo) dopo che lui era gia' incazzato....allora li' e' dura farli riprendere....pero' diciamo che potrebbe starci l'idea che a prescindere voglia andar via se non si e' ambientato...
Il problema vero secondo me e' che mi sto divertendo mooolto meno....innazitutto le squadre giocano quasi tutte in maniera molto simile....e poi anche noi e i nostri schemi....spesso siamo li' IMMOBILI a far girare palla...e piu' di una bomba...io non la disdegno mai lo sapete....pero' mi sto un po' annoiando....Che mi dite voi altri??

albys
11-01-2014, 17:25

Cosa posso fare?

mandami in pvt il file, che vedo di calmierarti un po' il Born Ready... ;)

Ma con la sweetfx attivata nel gioco, ha senso attivare anche Anti aliasing e vsync dalle opzioni video del gioco?

In teoria no, visto che comanda tutto la SwetFx.

albys
11-01-2014, 17:30
sai ci potrebbe anche stare, anche se hai ragione , a meno che non gli hai offerto il ruolo(come credo) dopo che lui era gia' incazzato....allora li' e' dura farli riprendere....pero' diciamo che potrebbe starci l'idea che a prescindere voglia andar via se non si e' ambientato...
Il problema vero secondo me e' che mi sto divertendo mooolto meno....innazitutto le squadre giocano quasi tutte in maniera molto simile....e poi anche noi e i nostri schemi....spesso siamo li' IMMOBILI a far girare palla...e piu' di una bomba...io non la disdegno mai lo sapete....pero' mi sto un po' annoiando....Che mi dite voi altri??

E' proprio per questo che cerco di fare un roster pignolo come i Realistic Roster...
Proprio perchè altrimenti le associazioni si "scassano" subito e l'utente si scazza subito, a mio avviso.
Tendenze e coach profiles e draft class fatte bene sono fondamentali.
Come fondamentale è anche non permettere scambi alla cpu se non d'estate e in una finestra durante la season.

Poi tu sei partito a fare la asso con un roster giovane (ottobre o primi novembre, se non sbaglio, vero?)

FabioS79
11-01-2014, 17:48
Io sono alla seconda stagione in my player.
Gioco titolare nei Thunder ma è rimasto solo Wesbook, Ibaka, Perkins e Lamb.
Houston
hanno ora Durant, Griffin, Howard, Hayden, Korver
la peggiore è però Dallas con
Nowiski, Lebron James, Paul George, Ellis, Irving, Lee

sono decisamente sbilanciate alla seconda stagione.

gybbyr
11-01-2014, 17:49

cHE PUOI METTERE TUTTE LE TENDENZE, GLI SCHEMI , I COACH PROFILES CHE SI VOGLIONO MA QUEST'anno c'è poco da fare.
O si tara il gioco per la difficoltà hall of fame oppure è troppo facile quest'anno segnare e difendere.

Dexter Morgan
11-01-2014, 18:13

Confermo sulla noia... I roster non editati, per quanto più "ignoranti" rendevano il gameplay più divertente.. Speriamo in miglioramenti :-)

Gensi2k
11-01-2014, 18:16
Vendilo :D

Eh ho fatto una trade per farlo giocare apposta titolare......:D :D

mandami in pvt il file, che vedo di calmierarti un po' il Born Ready... ;)

Sì, quello è vero bisy, anche se non ho capito se è un bug solo della scritta e delle freccette (ovvero che in realtà non è scontento, perchè non ha perso tacche di tiro e pare giocare molto bene) oppure è scontento davvero...

Grazie albys, se non riesco a risolvere te lo mando...mica lo voglio tranquillo e sorridente, basta che non venga agli allenamenti con la mazza :D :D

Dexter Morgan
11-01-2014, 18:17
In teoria no, visto che comanda tutto la SwetFx.

Grazie

kao
11-01-2014, 19:20

Con che roster e con che slide stai giocando?

Perchè mi duole dirlo ma il divertimento sta tutto li... Io ho provato a partire con vari roster e varie slide, il risultato è che dopo 5/10 partite mi rompo le palle (il binomio nice+kova è troppo semplice, quelle di Med troppo irrealistiche anche se più difficili).

E' per questo che mi quando leggo che albys sta lavorando certosinamente mi tiro su... Ah tra parentesi: è una sensazione che io ho dal 2K10 :(

Come fondamentale è anche non permettere scambi alla cpu se non d'estate e in una finestra durante la season.

Mi interessa approfondire questo aspetto... cosa intendi? Bloccare e sbloccare il mercato manualmente dalle opzioni? E perchè sopratutto?

Io sono alla seconda stagione in my player.
Gioco titolare nei Thunder ma è rimasto solo Wesbook, Ibaka, Perkins e Lamb.
Houston
hanno ora Durant, Griffin, Howard, Hayden, Korver
la peggiore è però Dallas con
Nowiski, Lebron James, Paul George, Ellis, Irving, Lee

sono decisamente sbilanciate alla seconda stagione.

Il MyPlayer è da sempre stato tarato MALISSIMO (già il fatto che non vengano previste delle slide personalizzate dice tutto)... Guardando un po quello della next gen c'è da sperare che, nel caso decidessero di proseguire su PC, seguano quel filone ;)

cHE PUOI METTERE TUTTE LE TENDENZE, GLI SCHEMI , I COACH PROFILES CHE SI VOGLIONO MA QUEST'anno c'è poco da fare.
O si tara il gioco per la difficoltà hall of fame oppure è troppo facile quest'anno segnare e difendere.

Vero, è sparita (o quasi) la sensazione della CPU che bara (però le slider di Med la amplificano ad esempio ma, banalmente, anche a Superstar risulta tutto più semplice... Ma vediamo... Magari Albys riesce nel miracolo ;)

Eh ho fatto una trade per farlo giocare apposta titolare......:D :D

E lui ti ha fatto il dito medio: "Volevo vincere il titolo con i Pacers e tu mi porti a Dallas? Beccati questo!" :D

nice_cool
11-01-2014, 20:14

Cosa posso fare?

A prescindere dal bug le Asso bisognerebbe giocarle sempre tenendo OFF l'opzione del ruolo dei giocatori. Così facendo si evitano i commenti e le tediose situazioni (per altro gestite male dalla cpu) in cui i giocatori mostrano il lato 'oscuro' della loro gestione compromettendo a volte l'esito del gioco.

E' un consiglio. ;)

albys
11-01-2014, 20:24
(
Mi interessa approfondire questo aspetto... cosa intendi? Bloccare e sbloccare il mercato manualmente dalle opzioni? E perchè sopratutto?

La IA non gestisce bene gli acquisti, la rosa a disposizione e gli allenatori.2-3 edizioni fa era addirittura disastrosa in ciò.
Però è comunque meglio concedere alla cpu il tepo per cambiare la squadra solo con buon senso, ovvero ovviamente a fine stagione dove ci sono il draft e i f.a,,e una volta durante l'anno, magari a metà season (io di solito scelgo quindici giorni a febbraio).
C'è l'apposita opzione disponibile nella asso, ovvero permetti scambi cpu SI/NO, e quindi la sfrutto per conservare al meglio la logica delle squadre.
Anche eprchè non va dimenticato che noi già partiamo da roster che sono editati agli scambi della stagione reale in corso, e quando partiamo con una asso torniamo indietro a novembre.
Non vedo quindi perchè dovrei aver fretta più del tempo reale.
Il primo anno addirittura io non concedo scambi alla cpu, ma solo firme di free agent.
;)

albys
11-01-2014, 20:32
A prescindere dal bug le Asso bisognerebbe giocarle sempre tenendo OFF l'opzione del ruolo dei giocatori. Così facendo si evitano i commenti e le tediose situazioni (per altro gestite male dalla cpu) in cui i giocatori mostrano il lato 'oscuro' della loro gestione compromettendo a volte l'esito del gioco.

E' un consiglio. ;)

Vero anche questo.
Però a me un po' di difficoltà manageriale in più non dispiace. E' però necessario lavorare via roster su certi attributi psicologici che 2k sbatte dentro alla cazzo.
Di solito è l'ultimo lavoro che faccio, perchè prima ci sono tante cose più urgenti (infatti è col RR11 per 2k13 che si poteva tenere l'opzione ruolo attiva senza avere troppi patimenti).
Il ruolo, il carattere del giocatore, la fedeltà, la voglia di vincere e di avere soldi sono tutte voci nascoste nel roster che influiscono questo aspetto del gioco.
E' una bella cosa, un buon concetto, ma ribadisco che 2k caccia dentro numeri a caso e rende troppo capricciosi i giocatori. Troppi giocatori sono nervosetti come fossero star.
Per fare un esempio a caso, se Lavoy Allen lo facciamo giocare dieci minuti a gara e come ruolo è panchinaro, non può rompere i coglioni già a dicembre (e neppure ad aprile, tra l'altro. :p )
Ma se non è settato bene, succede questo.

kao
11-01-2014, 20:43
La IA non gestisce bene gli acquisti, la rosa a disposizione e gli allenatori.2-3 edizioni fa era addirittura disastrosa in ciò.
Però è comunque meglio concedere alla cpu il tepo per cambiare la squadra solo con buon senso, ovvero ovviamente a fine stagione dove ci sono il draft e i f.a,,e una volta durante l'anno, magari a metà season (io di solito scelgo quindici giorni a febbraio).
C'è l'apposita opzione disponibile nella asso, ovvero permetti scambi cpu SI/NO, e quindi la sfrutto per conservare al meglio la logica delle squadre.
Anche eprchè non va dimenticato che noi già partiamo da roster che sono editati agli scambi della stagione reale in corso, e quando partiamo con una asso torniamo indietro a novembre.
Non vedo quindi perchè dovrei aver fretta più del tempo reale.
Il primo anno addirittura io non concedo scambi alla cpu, ma solo firme di free agent.
;)

Grazie della spiegazione, con la nuova asso farò così ;)

se Lavoy Allen lo facciamo giocare dieci minuti a gara e come ruolo è panchinaro, non può rompere i coglioni già a dicembre (e neppure ad aprile, tra l'altro. :p )

:D:D:D:D:D:D:D

nice_cool
11-01-2014, 21:29
Vero anche questo.
Però a me un po' di difficoltà manageriale in più non dispiace. E' però necessario lavorare via roster su certi attributi psicologici che 2k sbatte dentro alla cazzo.
Di solito è l'ultimo lavoro che faccio, perchè prima ci sono tante cose più urgenti (infatti è col RR11 per 2k13 che si poteva tenere l'opzione ruolo attiva senza avere troppi patimenti).
Il ruolo, il carattere del giocatore, la fedeltà, la voglia di vincere e di avere soldi sono tutte voci nascoste nel roster che influiscono questo aspetto del gioco.
E' una bella cosa, un buon concetto, ma ribadisco che 2k caccia dentro numeri a caso e rende troppo capricciosi i giocatori. Troppi giocatori sono nervosetti come fossero star.
Per fare un esempio a caso, se Lavoy Allen lo facciamo giocare dieci minuti a gara e come ruolo è panchinaro, non può rompere i coglioni già a dicembre (e neppure ad aprile, tra l'altro. :p )
Ma se non è settato bene, succede questo.

Appunto.

Mi sento anche di aggiungere che l'ON-OFF vale appunto per chi gioca le asso prima dell'ultimissimo tuo roster. Ergo da qui all'estate possiamo tenerlo su OFF salvo miracoli dell'ultima ora.

Pensa che per il 2k13, io l'ho attivato solo nel recente mese di dicembre/gennaio momento in cui ho cominciato l'asso. Giusto per ribadire quanto hai specificato bene e con puntiglio. A proposito, lavoro stupendo: giocarci è fantastico.
Sono con Indiana, fantadraft attivato (e non a serpente) : George, Lillard, Okafor. Ibaka, e... non mi ricordo (uno di Utah comunque); Lebron a Chicago... e Albys (che ho voluto fortemente) ai nuovi roster del 14 .... i bug del 13 non so più cosa siano... :cool: - complimenti mio caro davvero complimenti. :)

nice_cool
11-01-2014, 21:34
Asso con il 2k13; roster Albys 10.1 e tutte le magie grafiche annesse.

Vi ribadisco che quando Albys sarà al 50% del totale sul lavoro dei roster (ovvero tra qualche mese) voi Vlad lo ringrazierete e gli offrirete sangue in abbondanza. E tanto è diventato bello da paura questo 13, tanto il 14 diventerà un impressionante molecola magnetica che vi ricorderete per i prossimi decenni.
E continuo a non avere dubbi. Bravo, bravo, bravo mio caro Albys. ;)

Bisy
11-01-2014, 23:57
Asso con il 2k13; roster Albys 10.1 e tutte le magie grafiche annesse.

Vi ribadisco che quando Albys sarà al 50% del totale sul lavoro dei roster (ovvero tra qualche mese) voi Vlad lo ringrazierete e gli offrirete sangue in abbondanza. E tanto è diventato bello da paura questo 13, tanto il 14 diventerà un impressionante molecola magnetica che vi ricorderete per i prossimi decenni.
E continuo a non avere dubbi. Bravo, bravo, bravo mio caro Albys. ;)

Sfrutto Nice per arrivare al Sommo !!!!! Ma e' vero quello che dice questo "malpensante" ?? :D :D Un po' di tempo fa' , mi rivolgo ad albys, parlasti di una 15ina di giorni...adesso che c'e' anche il re editor?? Parlo chiaramente di un lavoro completo, che tu non abbia bisogno di aggiornare dopo una decina di giorni....Davvero ancora mesi??? Tientiti sempre "comodo" , "largo" ...quanto tempo ci vorra' ?? Thank;)

nice_cool
12-01-2014, 12:41
Sfrutto Nice per arrivare al Sommo !!!!! Ma e' vero quello che dice questo "malpensante" ?? :D :D Un po' di tempo fa' , mi rivolgo ad albys, parlasti di una 15ina di giorni...adesso che c'e' anche il re editor?? Parlo chiaramente di un lavoro completo, che tu non abbia bisogno di aggiornare dopo una decina di giorni....Davvero ancora mesi??? Tientiti sempre "comodo" , "largo" ...quanto tempo ci vorra' ?? Thank;)

Bisy, la tecnica và affinata nel tempo e con il tempo. Non si può pensare di avere un prodotto finale con un solo mese di lavoro alle spalle.
E poi non dimenticarti che le affinità vanno di pari passo con i contesti grafici che richiedono tempo e sacrificio (vero Sixers?). (Vedi il 2k13)

Rec83
12-01-2014, 13:22
Ciao ragazzi, come sempre posto poco perchè mi leggo pagina per pagina il forum e trovo tutto quello che mi serve :D

Una domanda: se volessi creare un campionato online, da giocare con amici, sarebbe possibile utilizzare un roster patchato (tipo il tuo Albys), installandolo in tutti i pc e sfruttando i server 2k? Oppure, come credo, mi tocca usare i roster 2k?

Premetto che abbiamo tutti il gioco originale, attualmente per giocare sfruttiamo il trucchetto di creare un'asso e giocarvi qualche partita a caso.

albys
12-01-2014, 13:45
Grazie Nice, mi fai emozionare! :D

Mi fa piacere leggere quanto ti piaccia il 2k13, e in effetti è un peccato che ormai lo giochino in pochi, anche se non pochissimi, visto che su NLSC ci sono stati ancora 177 download del RR 10.1 (l'RR11 non l'ho mai messo online) in questi 12 giorni del nuovo anno.

Come dici tu, a fine stagione il lavoro era quasi perfetto. Un po' col Reditor base, un po' con l'editor di Leftos, moltissimo agendo manualmente dal gioco, a forza di ravanare avevo praticamente rivisto ogni cosa.
Per venire al 2k14, devo dire che:
1) avevate ragione quando dicevate che come base era migliore del 2k13. Ora che ce l'ho confermo che grossi problemi non ce ne sono, anche se come sempre tantissime cose potevano essere fatte meglio, e in generale le difese sono tenere e abbastanza accondiscendenti riguardo allo stupro prolungato, e la verosimiglianza di certi giocatori e d certe squadre non è granché.
2) Avendo il Reditor guru, si può toccare un po' tutto e quindi i tempi si riducono. La cosa positiva è che so dove andare a toccare per far rendere il gioco al massimo. La cosa negativa è che comunque serve un sacco di tempo lo stesso, per uno che ha già un datore di lavoro. :D

Comunque, visto che siamo una grande community e state dando una bella mano, e visto anche che il comparto grafico di complemento è già pronto, può anche essere che entro febbraio si abbia tutto quello che serve per divertirsi al massimo (roster completo e preciso, 3 draft class realistiche, gameplay al top)
:)

albys
12-01-2014, 13:46
Ciao ragazzi, come sempre posto poco perchè mi leggo pagina per pagina il forum e trovo tutto quello che mi serve :D

Una domanda: se volessi creare un campionato online, da giocare con amici, sarebbe possibile utilizzare un roster patchato (tipo il tuo Albys), installandolo in tutti i pc e sfruttando i server 2k? Oppure, come credo, mi tocca usare i roster 2k?

Premetto che abbiamo tutti il gioco originale, attualmente per giocare sfruttiamo il trucchetto di creare un'asso e giocarvi qualche partita a caso.

Ciao, non sono esperto dell'online, non avendo mai neppure cercato di giocare.
Ma temo di aver capito che funziona solo con roster 2K...

talladega
12-01-2014, 13:57
Albys potresti intanto rilasciare appena riesci un RR beta così intanto per fare qualche amichevole e cominciare a prendere un po' la mano con la nuova gameplay?
Per non aspettare fino a fine febbraio :)

albys
12-01-2014, 14:13
Sì certo. Entro una settimana vi do da giocare.
E comunque non intendevo fine febbraio ma l'inizio. ;)

nice_cool
12-01-2014, 14:27

Mi fa piacere leggere quanto ti piaccia il 2k13, e in effetti è un peccato che ormai lo giochino in pochi, anche se non pochissimi, visto che su NLSC ci sono stati ancora 177 download del RR 10.1 (l'RR11 non l'ho mai messo online) in questi 12 giorni del nuovo anno.

Come dici tu, a fine stagione il lavoro era quasi perfetto. Un po' col Reditor base, un po' con l'editor di Leftos, moltissimo agendo manualmente dal gioco, a forza di ravanare avevo praticamente rivisto ogni cosa.

1) avevate ragione quando dicevate che come base era migliore del 2k13. Ora che ce l'ho confermo che grossi problemi non ce ne sono, anche se come sempre tantissime cose potevano essere fatte meglio, e in generale le difese sono tenere e abbastanza accondiscendenti riguardo allo stupro prolungato, e la verosimiglianza di certi giocatori e d certe squadre non è granché.
2) Avendo il Reditor guru, si può toccare un po' tutto e quindi i tempi si riducono. La cosa positiva è che so dove andare a toccare per far rendere il gioco al massimo. La cosa negativa è che comunque serve un sacco di tempo lo stesso, per uno che ha già un datore di lavoro. :D

:D :D

Un gioco completamente nuovo. Ma lo Spalding inserito nei tuoi pacchetti del 13 chi lo ha fatto?

Net&Jeck
12-01-2014, 14:52
Ciao a tutti, sapete dirmi se con la versione PC posso giocare in online con una persona che ha la PS3?

arciere91
12-01-2014, 15:12
Ciao a tutti, sapete dirmi se con la versione PC posso giocare in online con una persona che ha la PS3?

Ovviamente no

Albys aspettiamo con molta ansia il rilascio di una beta :D

Net&Jeck
12-01-2014, 20:32
Ovviamente no

Ok grazie.
Comunque perchè "ovviamente"? Ci sono alcuni giochi che hanno i server condivisi....

Bisy
13-01-2014, 00:31

Comunque, visto che siamo una grande community e state dando una bella mano, e visto anche che il comparto grafico di complemento è già pronto, può anche essere che entro febbraio si abbia tutto quello che serve per divertirsi al massimo (roster completo e preciso, 3 draft class realistiche, gameplay al top)

Sì certo. Entro una settimana vi do da giocare.
E comunque non intendevo fine febbraio ma l'inizio. ;)

Grazie ...;)

TAURUS123
13-01-2014, 01:17
Salve a tutti.
Ho un dilemma: sto giocando alla mia carriera, mi diverto un mondo con i Mavs.
Ho vinto la matricola dell'anno e ho partecipato sia al rising challenge che allo slam dunk contest.
Il dilemma riguarda l'aver guadagnato 2500vc in maniera strana.
Stavo giocando gara 1 dei playoff, si la prima partita e, per una serie di motivi ho dovuto mettere in pausa un secondo ed ecco che appare la scritta "paga" e mi danno prima 2000 e poi 500 vc.
Mai guadagnato cosi tanto, anzi spesso il gioco era abbastanza tirchio, soprattutto contando che il mio contratto prevede una paga di 500 all'anno e solitamente mi danno 38 vc ogni tot giorni.

A cosa è dovuto un guadagno cosi spropositato?alla qualificazione ai playoff?

Gensi2k
13-01-2014, 01:46
Forse il rookie of the year, cmq sì i vc te li adda un po quando gli pare a lui...

Gensi2k
13-01-2014, 11:44
quest'associazione non s'ha da fare...per me è complotto :D

stagione da 58 eh :muro:

http://i44.tinypic.com/1zoami9.jpg

arciere91
13-01-2014, 12:18
Albys per oggi o domani proprio non riesci a rilasciare anche una versione pre-pre beta? Mica perchè voglio mettere fretta, per carità, ma perchè entro domani mi staccano internet che trasloco e il tempo che me lo riattaccano a casa nuova sapevo che fare :D

TAURUS123
13-01-2014, 12:39
Forse il rookie of the year, cmq sì i vc te li adda un po quando gli pare a lui...

Mah...

talladega
13-01-2014, 12:46

Certo che 5 partite in 6 giorni non è nemmeno regolare :eek:

sixers
13-01-2014, 14:30
dico stupidate se dico che rubio è un nba pacco.

piccolo OT
chiedo agli utenti SKY e visionatori fox sport 2 di college ed NFL, se anche a voi sto canale negli avvenimenti oltreoceano " scatticchia", cioè a volte sembra che l'immagine si fermi per un microsecondo

gybbyr
13-01-2014, 15:07

piccolo OT
chiedo agli utenti SKY e visionatori fox sport 2 di college ed NFL, se anche a voi sto canale negli avvenimenti oltreoceano " scatticchia", cioè a volte sembra che l'immagine si fermi per un microsecondo

no non scatticchia. Farei dare una controllata all'impianto visto che è su una frequenza ostica e ballerina.

sixers
13-01-2014, 15:29
no non scatticchia. Farei dare una controllata all'impianto visto che è su una frequenza ostica e ballerina.

la frequenza è ok, l'impianto è ok, mi han messo myskyhd l'altro giorno e il tecnico ha detto che il mio impianto era ottimo.

non è che scatticchia stile nba2k, ho notato lo fa solo su avvenimenti USA, eurolega milano olympiakos perfetta.
vedendo ieri NFL ed oggi un po di ncaa ho notato che a volte l'immagine sembra scatticchiare impercettibilmente però si nota.

gybbyr
13-01-2014, 15:56
la frequenza è ok, l'impianto è ok, mi han messo myskyhd l'altro giorno e il tecnico ha detto che il mio impianto era ottimo.

non è che scatticchia stile nba2k, ho notato lo fa solo su avvenimenti USA, eurolega milano olympiakos perfetta.
vedendo ieri NFL ed oggi un po di ncaa ho notato che a volte l'immagine sembra scatticchiare impercettibilmente però si nota.

ti riconfermo che non c'è nessun scatto e sono uno attento a queste cose

Bisy
13-01-2014, 16:35

AHAHAH fantastico....ma ce la fai con le "coincidenze" ??? :D :D Secondo me non arrivi in tempo al campo....avvisa gli arbitri che farai un po' tardi...

Gensi2k
13-01-2014, 17:57
AHAHAH fantastico....ma ce la fai con le "coincidenze" ??? :D :D Secondo me non arrivi in tempo al campo....avvisa gli arbitri che farai un po' tardi...

Meno male phoenix san antonio los angeles e dallas son tutte lì...il problema è che a nowitzki servirà la bombola :D

LeoVGki
13-01-2014, 18:16
Boston Celtics v2

http://i.imgur.com/qLzZ3fjl.jpg (http://imgur.com/qLzZ3fj.jpeg)

http://i.imgur.com/9LNlmlEl.jpg (http://imgur.com/9LNlmlE.jpeg)

http://i.imgur.com/eQC0I8Bl.jpg (http://imgur.com/eQC0I8B.jpeg)

DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/download/yahq66zd0cz3nc3/Boston+Celtics+jerseys+pack+v2+by+LeoVGki.zip)

albys ora appena posso inizio i Buks ;)

Gensi2k
13-01-2014, 19:00
leo :sofico: :sofico:

nice_cool
13-01-2014, 19:08

piccolo OT

No mio caro nessuno scatticchio.....io la butto li.... hai provato a cambiare cavo? (TV a posto?)

nice_cool
13-01-2014, 19:09
Boston Celtics v2
albys ora appena posso inizio i Buks ;)

Bellissime, Leo. :cool:

talladega
13-01-2014, 19:52
Ormai Leo sei il nostro Jersey specialista!

sixers
13-01-2014, 21:52
No mio caro nessuno scatticchio.....io la butto li.... hai provato a cambiare cavo? (TV a posto?)

e che cambi cavo per un canale? cavo e tv nuovi di pacca..tutto eccezzionalmente in high definition e si vede tutto alla grande..tutto funziona alla grande compreso il suddetto canale.
ripeto a me vedendo la partita di ieri mi dava questa senzazione..poi boh,magari sono io che ci vedo male, sembra che ogni tanto l'immagine si blocchi un microsecondo e scatticchia.

belle leo, il bianco misembra piu bianco...però c'ha sempre quel grigiume,si puo levare ed avere un bel bianco candido?

nice_cool
14-01-2014, 12:25
e che cambi cavo per un canale?

Ricordati che il cavo è sempre quello che fà la differenza. E' sufficiente una piccola sbavatura e ti salta tutto quanto.
Oppure una cattiva ricezione su quella frequenza: hai fatto fare al decoder una verifica delle frequenze?

sixers
14-01-2014, 13:52
Ricordati che il cavo è sempre quello che fà la differenza. E' sufficiente una piccola sbavatura e ti salta tutto quanto.
Oppure una cattiva ricezione su quella frequenza: hai fatto fare al decoder una verifica delle frequenze?

ma scusa, se ti ho detto che l'impianto è ottimo, tutto nuovo,frequenze e qualità ottimali che c'entra il cavo.
mica ho detto che non si vede..ho chiesto se anche a voi i programmi trasmessi dagli usa NFL e college si vedono non fluidissimi ma con un leggero scattino come uno streaming un po lento.

per la cronaca, sto vedendo st' johns - Villanova e l'immagine non è fluida ma con sti scattini ogni tanto.

comunque, mi avete detto di no, finito il piccolo OT

gybbyr
14-01-2014, 14:04
ma scusa, se ti ho detto che l'impianto è ottimo, tutto nuovo,frequenze e qualità ottimali che c'entra il cavo.
mica ho detto che non si vede..ho chiesto se anche a voi i programmi trasmessi dagli usa NFL e college si vedono non fluidissimi ma con un leggero scattino come uno streaming un po lento.

per la cronaca, sto vedendo st' johns - Villanova e l'immagine non è fluida ma con sti scattini ogni tanto.

mi verrebbe da dire che la tua tv ha impostato un frame rate diverso da quello del filmato. Di solito è automatico ma ci sono tv che permettono l'impostazione amnuale

MWP
14-01-2014, 14:08
Sixers se ti può consolare negli ultimi giorni capita anche a me, mentre fino a un paio di settimane fa era perfetto. Però sembra capiti soltanto in certe inquadrature, nei replay ad esempio è ottimo.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk

nice_cool
14-01-2014, 15:48

C'entra, perchè se il cavo ha un minimo di "perdita" dovuto a difetti o altro, alle frequenze più deboli potresti riscontrare dei problemi.

Questo sempre nell'ottica del suggerimento o di quei tentativi volti a risolverti l'inconveniente e ci mancherebbe fosse un obbligo.

sixers
14-01-2014, 17:21
mah, guarda ne dubito fortemente anche perchè la frequenza di fox sport 2 è ottimale, puntamento parabola ottimale e segnale forte e mi son appena visto 49ers - panthers in maniera ottimale senza nessun problema.

magari probabile sia questione di software del decoder non aggiornato che da problemi a quel canale..boohhhh, dopo do un'occhiata ad oregon per vedere se lo rifa.

comunque dai, chiudiamo qui senno ci sgridano.
comunque i pellicans stanno per arrivare

edit: oregon-stanford liscia perfetta..magari il problema era solo temporaneo

gybbyr
14-01-2014, 18:31
mah, guarda ne dubito fortemente anche perchè la frequenza di fox sport 2 è ottimale, puntamento parabola ottimale e segnale forte e mi son appena visto 49ers - panthers in maniera ottimale senza nessun problema.

magari probabile sia questione di software del decoder non aggiornato che da problemi a quel canale..boohhhh, dopo do un'occhiata ad oregon per vedere se lo rifa.

Approposito di Oregon, ma quanto fa schifo il loro campo?

albys
14-01-2014, 18:47
Ragazzi, mi date il vostro parere sui falli di sfondamento presenti nel gioco?

Sono presenti in buon numero, oppure siamo ancora ai livelli del 2k13 o giù di lì?
Io finora ne ho visti pochi nonostante lo slider falli sfondamento sia altissimo...

talladega
14-01-2014, 19:01
Io non ne ho addirittura visto uno.

Layne82
14-01-2014, 19:12

Sono presenti in buon numero, oppure siamo ancora ai livelli del 2k13 o giù di lì?
Io finora ne ho visti pochi nonostante lo slider falli sfondamento sia altissimo...

addirittura di meno degli altri anni secondo me, l'unico che viene fischiato ogni tanto è quello in difesa 1vs1 su post basso quando si esagera con le spinte.

domanda sulla asso da far partire quando arriverà il tuo nuovo roster, consigli di mettere le sostituzioni per rotazione o per stanchezza?

FabioS79
14-01-2014, 19:14
Io non ne ho visto tantissimi mentre ho visto per 2 volte fischiarmi PASSI e non so come li ho fatti :fagiano:

albys
14-01-2014, 19:20
addirittura di meno degli altri anni secondo me, l'unico che viene fischiato ogni tanto è quello in difesa 1vs1 su post basso quando si esagera con le spinte.

domanda sulla asso da far partire quando arriverà il tuo nuovo roster, consigli di mettere le sostituzioni per rotazione o per stanchezza?

Rotazione. Sempre.

Loico84
14-01-2014, 19:26

Penso che siano troppo pochi, sia a subirli che a farli... praticamente con le slide di nice me ne fischiavano uno ogni 5 partite...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

astro80
14-01-2014, 19:26
io anche ho sempre visto pochi sfondamenti. gioco con rooster med e slider di nice

ziozeff
14-01-2014, 19:37
Rarissimi gli sfondamenti, sia subiti che commessi :muro:

kao
14-01-2014, 19:47

In attacco riesci a farti fischiare uno sfondo solo se, spalle a canestro, dai più di 1/2 spintoni a chi ti marca.

In difesa... uguale :D

In generale pochi, pochissimi e casualissimi: spesso ci provo con B, visto che nella realtà mi riesce anche particolarmente bene, ma non c'è proprio nulla da fare :(

arciere91
14-01-2014, 19:54
La cpu ogni tanto ci si mette in posizione, ma proprio non vengono fischiati, mentre molto più frequenti quelli in post se si prova a spingere più di 2 volte

nice_cool
14-01-2014, 20:56

Siamo ai livelli del 2k12. Ergo anche se metti a 100 non se ne vedono. Bisognerebbe fare una prova mettendo a 50 quelli di ostruzione.

nice_cool
14-01-2014, 20:58
Rotazione. Sempre.

Mi spieghi questo aspetto e le differenze? Perchè rotazione?
Grazie ;)

nice_cool
14-01-2014, 20:58

...Philaaaa :( :D

ps. l'ho vista anche io Oregon - Stanford ... praticamente la sera se riesco le guardo quasi tutte.

goma76
14-01-2014, 21:02

Qualcuno l'ho visto, quasi esclusivamente difendendo sull'attaccante i post.
Non so se fosse presente sulle precedenti versioni il fallo per blocco irregolare portato dal lungo. Bella anche l'animazione del difensore che sbatte sul blocco aggiustato in movimento, irregolare per l'appunto.

albys
14-01-2014, 21:17
Mi spieghi questo aspetto e le differenze? Perchè rotazione?
Grazie ;)

Con ROTAZIONE, il gioco usa di massima le rotazioni impostate nel roster.
Aspetto sul quale ci perdo le mie ore per renderle simili a quelle reali. :)

Non so se fosse presente sulle precedenti versioni il fallo per blocco irregolare portato dal lungo.

Sì, c'era nel 2K13, non spesso ma capitava.
Di norma viene fischiato a chi ha bassa consapevolezza offensiva e alta tendenza ai falli.

sixers
14-01-2014, 22:05

mah, nel college se ne vedono di veramente strani, peggio dell'nba anni 90. chissa quanto gli sarà costato quel disegnone

Mullin#17
15-01-2014, 00:51

mah, nel college se ne vedono di veramente strani, peggio dell'nba anni 90. chissa quanto gli sarà costato quel disegnone

Chiedere al signore alla vostra sinistra, Mr. Tinker Hatfield: dopo aver sfornato un bel pò di Nike per MJ (e non solo!) si è messo a disegnare anche i parquet!

http://beta.sneakerfreaker.com/content/uploads/2013/03/tinker1-1.jpg

leo600
15-01-2014, 07:40
Chiedere al signore alla vostra sinistra, Mr. Tinker Hatfield: dopo aver sfornato un bel pò di Nike per MJ (e non solo!) si è messo a disegnare anche i parquet!

http://beta.sneakerfreaker.com/content/uploads/2013/03/tinker1-1.jpg

...ma quel signore alla vosta destra... signori... :ave: :ave: :ave:

:D

nice_cool
15-01-2014, 09:31
Con ROTAZIONE, il gioco usa di massima le rotazioni impostate nel roster.
Aspetto sul quale ci perdo le mie ore per renderle simili a quelle reali. :)

Ho capito! In sintesi segue il minutaggio pre-impostato ad "HOC". Giusto?

arciere91
15-01-2014, 12:09
Ho capito! In sintesi segue il minutaggio pre-impostato ad "HOC". Giusto?

Nella asso con rotazione e sostituzioni automatiche, il gioco ti fa giocare i giocatori in base ai minuti di rotazione che gli hai messo, ovviamente esclusi casi eccezionali del tipo infortuni, sovraccarico di falli, un giocatore che si trova on fire o uno ghiacciato ecc.ecc.

SimoMj23
15-01-2014, 17:40
Per Albys ti sto facendo un file in excell con tutti i giocatori e i nomi delle scarpe che indossano ho finito Phila e i Bobcats più altri giocatori per il momento sono a 232 giocatori con le relative scarpe per i colori direi di fare cosi a parte chi ha le scarpe personalizzate di usare i colori del team cosi da avere poi i colori abbinati anche alle maglie alternative e poi se un giocatore cambia squadra poi le sue scarpe hanno i colori del nuovo team e non più del vecchio poi vedi tu il mio è un suggerimento.... ^^

Loico84
15-01-2014, 17:57
Per Albys ti sto facendo un file in excell con tutti i giocatori e i nomi delle scarpe che indossano ho finito Phila e i Bobcats più altri giocatori per il momento sono a 232 giocatori con le relative scarpe per i colori direi di fare cosi a parte chi ha le scarpe personalizzate di usare i colori del team cosi da avere poi i colori abbinati anche alle maglie alternative e poi se un giocatore cambia squadra poi le sue scarpe hanno i colori del nuovo team e non più del vecchio poi vedi tu il mio è un suggerimento.... ^^

Proposta che io appoggio in pieno, perché sopratutto per chi fa carriere di 2 o 3 anni, si ritroverebbe i colori tutti sballati ;). Comunque, finché Jampasir non rilascia il suo pack, io per il momento, consiglierei ad Albys di non perdere troppo tempo su questo aspetto... perché dipende il cinese come risetta l'RGB delle scarpe, altrimenti va a finire che dovremmo scambiare il Team Color 1 con il 2 etc.. ;)

albys
15-01-2014, 18:56

Proposta che io appoggio in pieno, perché sopratutto per chi fa carriere di 2 o 3 anni, si ritroverebbe i colori tutti sballati ;). Comunque, finché Jampasir non rilascia il suo pack, io per il momento, consiglierei ad Albys di non perdere troppo tempo su questo aspetto... perché dipende il cinese come risetta l'RGB delle scarpe, altrimenti va a finire che dovremmo scambiare il Team Color 1 con il 2 etc.. ;)

Grazie Simo, utilissimo.
Concordo, Loico, farò proprio così! ;)

Dexter Morgan
15-01-2014, 19:02
Crawford e Brooks a GS
Douglas a Miami
Joel Anthony a Boston

talladega
15-01-2014, 19:26
Quest'anno la dead line è il 2 febbraio?

SimoMj23
15-01-2014, 19:29
Grazie Simo, utilissimo.
Concordo, Loico, farò proprio così! ;)

appena ho finito ti mando il file......

LeoVGki
15-01-2014, 19:32
belle leo, il bianco misembra piu bianco...però c'ha sempre quel grigiume,si puo levare ed avere un bel bianco candido?

Mmm non penso, credo dipenda dal bump mupping che scurisce un po' i colori per dare le ombra alla texture :fagiano: in game comunque mi sembrano belle bianche...

Domanda su Milwaukee, fra ieri sera ed oggi sto facendo la maglia ma che verde fare?

http://i.imgur.com/nnoJvbFl.png (http://imgur.com/nnoJvbF)

Ne avete altri da proporre?
ps: escluso Bisy dal sondaggio... :D no dai scherzo eh!!! :D

@AmaroWaade:
Amaro so che sei già incasinato fra il lavoro e le nuove cyberfaces quindi la mia domanda non vuole essere una richiesta :D ma hai in programma di provare a modificare le facce anche dei nostri giocatori italiani, magari prendendo le texture dalla versione "next-gen"?
Perché di Belinelli o Datome non riesco a trovarne di belli :D

SimoMj23
15-01-2014, 19:35
Crawford e Brooks a GS
Douglas a Miami
Joel Anthony a Boston

nooo mi dispiace per joel su douglas non mi esprimo visto che non lo conosco spero possa aiutarci però con questa operazione mi viene il dubbio che stiano pensando al centrale di Cleveland.....

SimoMj23
15-01-2014, 19:37
Mmm non penso, credo dipenda dal bump mupping che scurisce un po' i colori per dare le ombra alla texture :fagiano: in game comunque mi sembrano belle bianche...

Domanda su Milwaukee, fra ieri sera ed oggi sto facendo la maglia ma che verde fare?

@AmaroWaade:
Amaro so che sei già incasinato fra il lavoro e le nuove cyberfaces quindi la mia domanda non vuole essere una richiesta :D ma hai in programma di provare a modificare le facce anche dei nostri giocatori italiani, magari prendendo le texture dalla versione "next-gen"?
Perché di Belinelli o Datome non riesco a trovarne di belli :D

splendide........ posso chiedere utah così quando iniziero l'asso con i jazz avrò delle maglie come si deve.......

cosa cambia dalla v1 alla v2?

albys
15-01-2014, 19:57
Crawford e Brooks a GS
Douglas a Miami
Joel Anthony a Boston

Grande trade per i guerrieri, che stanno mettendo su uno spaventoso roster (dove l'imboscato è Kuzmic, e anche su Nedovic ho qualche dubbio)
Crawford è un grande attaccante, punti facili quando è fuori Curry e decisi progressi anche nella visione di gioco.
Brooks è un JR Smith o un Nick Young, un mezzo svergolo che gioca per sé e con meno talento dei due, però prima di dire che si è bruciato vorrei un coach duro ma aperto ai giovani che gli dia qualche chance.
Il reverendo Jackson mi pare un tipo così.
Certo, lo spazio con Iguo, Barnes e Klay Thompson è quello che è.

Affarone anche di noi Heat: via uno che non giocava più, e dentro un altro triplista, tra l'altro nemmeno male in difesa sulla palla. Difetti importanti nel ball-handling e nel playmaking, okay, ma tanto a noi queste skills non servono.

albys
15-01-2014, 20:00
Grande Leo, il verde giusto di Milwaukee è il 2. ;)
Attendo release.

Sì, anche a me come a Sixers il bianco celtics sembra un po' ingrigito, ma non l'ho ancora provato in gioco.

Gensi2k
15-01-2014, 20:04
Anche due scelte sono andate a Boston, mi pare la prima di Phila che aveva Miami di non so che anno e un'altra al secondo giro...

arciere91
15-01-2014, 21:23
Certo che questa trade è proprio strana. I GS ci guadagnano a bestia, danno via Douglas per Crawford e Brooks. I Celtics per questi due prendono solo due scelte, una seconda sicura ed una probabile futura (la prima scelta di Phila è protetta, se i 76ers non vanno ai playoff la scelta diventa di secondo turno) e in più un inutile Anthony. Miami per Douglas da via Anthony e due scelte. Però è anche vero che Crawford e Brooks sono in scadenza quindi meglio delle scelte che il nulla, però penso che una prima scelta sicura sarebbero riusciti a prenderla, magari non nel prossimo draft ma quello dopo. Ma Anthony J. non ha una player option?

mauroth
15-01-2014, 21:25
Albys hai mail importante :)

LeoVGki
15-01-2014, 22:01
splendide........ posso chiedere utah così quando iniziero l'asso con i jazz avrò delle maglie come si deve.......

cosa cambia dalla v1 alla v2?

Cambia il colore, sono due verdi differenti :fagiano:

Ok farò Utah successivamente, come design è anche semplice, i Bucks invece mi hanno fatto faticare un bel po' :D

albys
15-01-2014, 22:13
Certo che questa trade è proprio strana. I GS ci guadagnano a bestia, danno via Douglas per Crawford e Brooks. I Celtics per questi due prendono solo due scelte, una seconda sicura ed una probabile futura (la prima scelta di Phila è protetta, se i 76ers non vanno ai playoff la scelta diventa di secondo turno) e in più un inutile Anthony. Miami per Douglas da via Anthony e due scelte. Però è anche vero che Crawford e Brooks sono in scadenza quindi meglio delle scelte che il nulla, però penso che una prima scelta sicura sarebbero riusciti a prenderla, magari non nel prossimo draft ma quello dopo. Ma Anthony J. non ha una player option?

A parte questo, ennesimo capolavoro di Pat Riley, che cede Joel Anthony e i suoi 7 milioni di dollari in due anni, torna sotto la luxury tax creandosi un po' di spazio salariale perchè Douglas costa solo 1,6 e fino a giugno. :O

Loico84
15-01-2014, 22:25

Anche secondo me è la versione 2 quella giusta.

evariel
16-01-2014, 10:16
il file con le sliders di nice in OP non è più online.. potete riupparlo? o se c'è una versione delle sliders più recente..

ziozeff
16-01-2014, 11:09
Ho provato ieri il Crystal Clear photomod, ultima versione su NLSC, qualcuno di voi lo usa?
Io ho notato un generale miglioramento estetico, in particolare sulle texture che sembrano molto più definite. Anche i colori sembrano più vividi, ma non storpiati. In abbinata ai fantastici campi di Sixers, allo SweetFX di Albys e a tutto il materiale reperibile in prima pagina è perfetto. Poi può piacere o meno l'effetto, però se volete provarlo ve lo consiglio :)

Ah, non ho notato cali di framerate per ora, antialiasing e anisotropico al massimo forzati da pannello di controllo (ho una GTX 560Ti e gioco a 1080p).

Qui (http://s1316.photobucket.com/user/ManChild85/media/NBA%202K14%20PC%20Version%20with%20mods/NBA2K14_zps9f11be5d.jpg.html) trovate alcuni screen di un utente, ma con le mod citate sopra l'effetto è migliore.

talladega
16-01-2014, 11:22
Ho provato ieri il Crystal Clear photomod, ultima versione su NLSC, qualcuno di voi lo usa?
Io ho notato un generale miglioramento estetico, in particolare sulle texture che sembrano molto più definite. Anche i colori sembrano più vividi, ma non storpiati. In abbinata ai fantastici campi di Sixers, allo SweetFX di Albys e a tutto il materiale reperibile in prima pagina è perfetto. Poi può piacere o meno l'effetto, però se volete provarlo ve lo consiglio :)

Ah, non ho notato cali di framerate per ora, antialiasing e anisotropico al massimo forzati da pannello di controllo (ho una GTX 560Ti e gioco a 1080p).

Qui (http://s1316.photobucket.com/user/ManChild85/media/NBA%202K14%20PC%20Version%20with%20mods/NBA2K14_zps9f11be5d.jpg.html) trovate alcuni screen di un utente, ma con le mod citate sopra l'effetto è migliore.

Potresti gentilmente mettere il link della Crystal Clear photomod

ziozeff
16-01-2014, 12:47
Sì un attimo che lo ritrovo perché non ricordo da dove l'ho scaricato...

EDIT: Eccolo qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92695

talladega
16-01-2014, 14:02
Sì un attimo che lo ritrovo perché non ricordo da dove l'ho scaricato...

EDIT: Eccolo qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92695

Grazie ;)

nice_cool
16-01-2014, 16:27
il file con le sliders di nice in OP non è più online.. potete riupparlo? o se c'è una versione delle sliders più recente..

Eccole!

SLIDER 1.3 (http://www.ddlstorage.com/xo05xeqqgsob/SLIDERS_2K14.doc.htm)

evariel
16-01-2014, 16:36
Eccole!

SLIDER 1.3 (http://www.ddlstorage.com/xo05xeqqgsob/SLIDERS_2K14.doc.htm)

Grazie mille ;)

wolly1979
16-01-2014, 16:47
http://farm6.staticflickr.com/5536/11756518446_2907597b47_c.jpg

qualcuno sa dirmi con quale mod grafica si ottiene questo effetto molto fumettistico con molto contorno?...

è per caso un ENB particolare?..o è injFX_Shaders ?

albys
16-01-2014, 17:50
Credo sia il settaggio VIGNETTE della SweetFx.

Bisy
16-01-2014, 18:15
@Leo non dimenticarti che io creo tendenza :D :D
nonostante potrei esprimerti con la mia fantasia altre mille sfumature di verde , dico anche io senza dubbio il DUE !!! ;)
Ti sparo un piccolo MIX per apprezzare i tuoi lavori Personalizzati, preciso per i PURISTI affinche non si scandalizzino, io li adoro....e se hai creazioni in mente contattami...io ne ho milioni....;)

Mix dell'ultimo tour ad Ovest con completini firmati LEO....;)

http://www.youtube.com/watch?v=JOLdz-7DRRs&feature=youtu.be

@Albys per gli sfonda io quando vado in pressione nella meta' campo avversaria e raddoppio, con uno dei due riesco a piantarmi spesso di fronte al portatore di palla e farmi "sfondare"...detta cosi' non suona proprio benissimo, ma il concetto e' chiaro :D

LeoVGki
16-01-2014, 19:01
http://farm6.staticflickr.com/5536/11756518446_2907597b47_c.jpg

qualcuno sa dirmi con quale mod grafica si ottiene questo effetto molto fumettistico con molto contorno?...

è per caso un ENB particolare?..o è injFX_Shaders ?

Credo sia il settaggio VIGNETTE della SweetFx.
L'effetto è dato dal settaggio "cartoon" presente nell'ultima versione dello SweetFX (1.5.1), l'effetto "vignette" invece aggiunge una sfumatura scura ai bordi dell'immagine :)

@Leo non dimenticarti che io creo tendenza :D :D
nonostante potrei esprimerti con la mia fantasia altre mille sfumature di verde , dico anche io senza dubbio il DUE !!! ;)
Ti sparo un piccolo MIX per apprezzare i tuoi lavori Personalizzati, preciso per i PURISTI affinche non si scandalizzino, io li adoro....e se hai creazioni in mente contattami...io ne ho milioni....;)

Mix dell'ultimo tour ad Ovest con completini firmati LEO....;)

http://www.youtube.com/watch?v=JOLdz-7DRRs&feature=youtu.be

Ahah grande :D il video al momento non riesco a vederlo ma immagino la mia collezione renda molto bene :D

Chiedo una mano a voi che magari riuscite a trovare quello che mi servire visto che io non ce l'ho fatta... sapete dove trovare la scritta di milwaukee che hanno sulla terza maglia? Quella chi si vede qui in pratica: http://i.cdn.turner.com/nba/nba/media/bucks/red_jersey_604_080923.jpg
Mi servirebbe trovarla come logo, tipo così http://content.sportslogos.net/logos/6/225/full/6ievhuig6ik5e7yfyamy.gif ma al momento a parte questa non ne trovo altre. Potrei rifarla da capo ma ci vorrebbe più tempo :fagiano:
Sixers tu per i campi i loghi li cerchi in qualche sito particolare?

wolly1979
16-01-2014, 19:44
L'effetto è dato dal settaggio "cartoon" presente nell'ultima versione dello SweetFX (1.5.1), l'effetto "vignette" invece aggiunge una sfumatura scura ai bordi dell'immagine :)

grandissimo!!!
grazie...:D

albys
16-01-2014, 20:04
Sì, cartoon, non vignette, esatto.
Stasera son proprio fuso. :doh:

nice_cool
16-01-2014, 20:51
@Albys per gli sfonda io quando vado in pressione nella meta' campo avversaria e raddoppio, con uno dei due riesco a piantarmi spesso di fronte al portatore di palla e farmi "sfondare"...detta cosi' non suona proprio benissimo, ma il concetto e' chiaro :D

AHAHAH.... :D :D - grande Bisy! :D

brazil88
17-01-2014, 08:03
ragazzi è possibile modificare l'aspetto del giocatore a carriera in corso?

Loico84
17-01-2014, 08:16
ragazzi è possibile modificare l'aspetto del giocatore a carriera in corso?

Per modificare cosa intendi? mettere le CF già fatte oppure le vuoi modificare con l'editor interno del gioco (come quando fai il mypalyer o editor roster)?
Nel primo caso, puoi farlo tranquillamente, nel secondo no.
Ciao

cicìcocò
17-01-2014, 09:03
Ciao ragazzi,
dopo 1 anno e mezzo di assenza forzata sono tornato.

Questa volta per motivi di tempo ho preso la versione xbox360 del gioco. Mi sono letto tutte le 132 pagine del nuovo forum, complimenti per il lavorone svolto anche se non sono più dei vostri(versione PC).

Volevo chiedervi quale roster mi consigliate di scaricare per la versione xbox per iniziare una bella asso. Dando un occhio al 2kshare non ho trovato roster di utenti "noti", penso a sto punto facciano roster solo per PC.

Ho scaricato le slider di nice_cool 1.4, penso userò quei valori in linea di massima con qualche modifica.

Grazie

ziozeff
17-01-2014, 10:02
Chiedo una mano a voi che magari riuscite a trovare quello che mi servire visto che io non ce l'ho fatta... sapete dove trovare la scritta di milwaukee che hanno sulla terza maglia? Quella chi si vede qui in pratica: http://i.cdn.turner.com/nba/nba/media/bucks/red_jersey_604_080923.jpg
Mi servirebbe trovarla come logo, tipo così http://content.sportslogos.net/logos/6/225/full/6ievhuig6ik5e7yfyamy.gif ma al momento a parte questa non ne trovo altre. Potrei rifarla da capo ma ci vorrebbe più tempo :fagiano:

Ti serve vettoriale? Qui c'è una gif ma è piccolina, c'è anche altro che potrebbe esserti utile però, come colori e grafiche: http://basketball.wikia.com/wiki/Milwaukee_Bucks

EDIT: Qui c'è una versione delle maglie del 2K12: http://nbaspot.com/viewtopic.php?t=24829&p=34459

EDIT: Altre immagini migliori: http://uniformcritics.com/basketball/nba/milwaukee-bucks/bucks-2000s-red-modern-throwback/

astro80
17-01-2014, 10:24
Scusate ad oggi la combinazione ottimale per qualche partita è ancora med più Nice?

talladega
17-01-2014, 10:31
Scusate ad oggi la combinazione ottimale per qualche partita è ancora med più Nice?

Direi di sì

Loico84
17-01-2014, 11:04
Come promesso vi uppo tutti i campi di Sixers85 (a cui vanno tutti i credits). Alla fine non ho potuto fare un pacco unico, come avevo preventivato, perché erano 100 MB circa, quindi ho fatto dei pacchetti singoli.

IMPORTANTE:
Consiglio di usare il Generic Mod Enabler. Dopo aver scaricato il primo stadio, scompattate le 5 cartelle nella cartella MODS del Generic Mod Enabler. Di volta in volta che aggiungerete i campi, usate lo stesso procedimento e se vi chiede di sovrascrivere le cartelle, cliccate su continua.

COME SI USA:
La cartella chiamata Stadium, deve essere sempre caricata, perché in essa ci sono i palazzetti con gli spalti e i cartelloni pubblicitari. Quindi questa cartella va sempre attivata.
Per quanto riguarda le cartelle Parquet_RegularSeason, Parquet_PlayOff, Parquet_ConferenceFinals, Parquet_Finals, ne va attivata solo una tra queste.

STADI:

Atlanta Hawks (http://www.mediafire.com/download/2k8q8mbc94npv3p/Atlanta%20Hawks.7z)

Charlotte Bobcats (http://www.mediafire.com/download/9fgcrf19kyrkdan/Charlotte%20Bobcats.7z)

Dallas Mavericks (http://www.mediafire.com/download/o0k4pi0l2cktzte/Dallas%20Mavericks.7z)

Houston Rockets (http://www.mediafire.com/download/melapyq9yrc29x6/Houston%20Rockets.7z)

Memphis Grizzlies (http://www.mediafire.com/download/5k6gcr3m3h3gq1b/Memphis%20Grizzlies.7z)

Miami Heats (http://www.mediafire.com/download/4d4k0tt7tvasjaf/Miami%20Heat.7z)

Orlando Magic (http://www.mediafire.com/download/aa6mwws8k2cv1ek/Orlando%20Magic.7z)

San Antonio Spurns (http://www.mediafire.com/download/hzeozoiaaopslpf/San%20Antonio%20Spurs.7z)

Washington Wizards (http://www.mediafire.com/download/l3mlbl67nnwc27n/Washington%20Wizards.7z)

New Orleans Pelicans (http://www.mediafire.com/download/ti2d3za5e5q6k23/New%20Orleans%20Pelicans.7z)

Toronto Raptors (https://www.mediafire.com/?um1jhapkrpa3jep)

Boston Celtics (https://www.mediafire.com/?t2ghhema55gltut) (PW: la stessa che usa Sixers85)

Brooklyn Nets (http://www.mediafire.com/download/n33qtxth6zyr4y4/Brooklyn_Nets.7z) (PW: la stessa che usa Sixers85)

New York Knicks (http://www.mediafire.com/download/xymjfmixqi0agid/New_York_Knicks.7z) (PW: la stessa che usa Sixers85)

Philadelphia 76ers (http://www.mediafire.com/download/79q8wfhahrfwwsv/Philadelphia_76ers.7z) NEW (PW: la stessa che usa Sixers85)

PS: ho usato 7z per comprimerli, perché a detta di tutti, è il formato migliore, non so se winrar o winzip riescono ad aprirlo, perché sono anni che uso 7-zip (http://www.7-zip.org/)che apre tutto. Se avete problemi, vi consiglio di usare questo programma che è gratuito, funziona benissimo ed apre di tutto.
PPS:Ad ogni aggiunta di nuovi campi, dovete sempre prima disattivare nel Generic Mod Enabler, aggiungere i campi e poi riattivare con Generic Mod Enabler. Naturalmente, se avete altri campi, li dovete disattivare.

Ciao

SimoMj23
17-01-2014, 11:35
per Albys nel roster che stai facendo puoi attivare fra i coach e gli assistenti gente come phil jackson sloan malone stockton ecc ecc

talladega
17-01-2014, 11:57
Grazie Loico ;)

albys
17-01-2014, 12:46
per Albys nel roster che stai facendo puoi attivare fra i coach e gli assistenti gente come phil jackson sloan malone stockton ecc ecc

Sì, 2ksport ovviamente non li ha messi, devo capire se è meglio inserirli al posto di alcuni di fantasia o aggiungerli clonando righe.
Devo stare attento a far sì che non si creino bug.

SimoMj23
17-01-2014, 13:12
Sì, 2ksport ovviamente non li ha messi, devo capire se è meglio inserirli al posto di alcuni di fantasia o aggiungerli clonando righe.
Devo stare attento a far sì che non si creino bug.

bene secondo me è più semplice sostituendo quelli di fantasia poi il guru del editing sei tu ovviamente se dovesse creare problemi lascia perdere..... con il mio lavoro sono arrivato a 5 squadre complete se vuoi stas ti posso passare il file per vedere se va bene così o se preferisci in modo differente.......

ho trovato una lista anche dei giocatori ncaa te la inserisco ? hai percaso una lista di free agents così possa cercare anche le scarpe per loro......

certo che quelle volpi della 2k potevano fare l'asso come per la nextgen......

sixers
17-01-2014, 14:28

per i campi vettorizzo , a volte anche 2 volte, i loghi che ci son gia nel campo, altrimenti vado di sportslogos se non ci sono già in game, come nel caso dei pelicans.

comunque ti conviene o usare il logo della maglia di default e lo vettorizzi e al limite gli correggi gli errori. oppure ti vettorizzi quel logo e lo sistemi a mano.

fabiomaugeri
17-01-2014, 15:33
per i campi vettorizzo , a volte anche 2 volte, i loghi che ci son gia nel campo, altrimenti vado di sportslogos se non ci sono già in game, come nel caso dei pelicans.

comunque ti conviene o usare il logo della maglia di default e lo vettorizzi e al limite gli correggi gli errori. oppure ti vettorizzi quel logo e lo sistemi a mano.

HO UN CERCHIO ALLA TESTA...MI SENTO "VETTORIZZATO!":D

Loico84
17-01-2014, 16:12
Grazie Loico ;)

Di nulla ;)

Bisy
17-01-2014, 18:56
Ragazzi sono al secondo anno di ASSO, caricai a suo tempo una draft class (chiaramente da sfruttare all'inizio del terzo anno)che era la piu' scaricata...temo sia una cacca e pure inventata....chiaramente non posso fare piu' nulla per risolvere questo problema ?? :mbe: Grazie...

il_bar0ne
17-01-2014, 19:23
Ciao ragazzi, ho preso il gioco da un paio di settimane, che dite riusciamo ad organizzare una bella associazione online?

talladega
18-01-2014, 10:19
Lakers 92 ha rilasciato un nuovo roster http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691&sid=9727bb62023dad999325f72de578525a

albys
18-01-2014, 10:40
Lakers 92 ha rilasciato un nuovo roster http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691&sid=9727bb62023dad999325f72de578525a

Sì, penso che domani rilasciamo una prima versione del roster. Il roster è lo stesso mio, come vedete dall'immagine in cima al thread . Lui lavora sulle maglie e sugli stipendi giocatori, io su tutto il resto (compresi gli sliders).
Stiamo lavorando insieme in questo periodo per velocizzare i tempi.

Cominciate dunque a scaricarvi i pack di maglie che ha appena linkato sul thread. Servono per la perfetta visualizzazione del tutto. Avrete a disposizione decine di magliette diverse per ogni team. :)

astro80
18-01-2014, 11:01
Sì, penso che domani rilasciamo una prima versione del roster. Il roster è lo stesso mio, come vedete dall'immagine in cima al thread . Lui lavora sulle maglie e sugli stipendi giocatori, io su tutto il resto (compresi gli sliders).

Cominciate dunque a scaricarvi i pack di maglie che ha appena linkato sul thread. Servono per la perfetta visualizzazione del tutto. Avrete a disposizione decine di magliette diverse per ogni team. :)

Ottima notizia, inizio a scaricare tutto.

FabioS79
18-01-2014, 11:10
Alby chiedi di sistemare alcuni portrait (tipo Datome e Faverani) che hanno la faccia di Fotis :rolleyes:

Layne82
18-01-2014, 11:13
segnalo un problema che mi è capitato, non so se è gia stato detto:
sto in finale nba, perdo la partita decisiva, quindi appena finita la partita gli altri festeggiano. sta per iniziare la scena col palco sul campo dove viene consegnato il trofeo... e il gioco crasha e torna al desktop.:eek:

ripeto non so se è un caso o se invece è proprio un bug, cmq sia la prox volta salvo all'ultimo quarto per evitare problemi

Loico84
18-01-2014, 11:18

Quindi solo le maglie... giusto?
Perché nella discussione di lakers92, parla anche dei file di Med (che contine facce e maglie e quindi andrebbe in conflitto con le maglie scaricate dal suo sito), campi di stoeck (questi mi rifiuto categoricamente di installarli :doh: , ho visto un miami immerso in campo di grano tanto che era giallo) e poi le facce delle draft di Bamz, che già possiedo, e che saranno compatibili con i lavori di Mauroth.

Facci sapere :)

Loico84
18-01-2014, 11:20
Alby chiedi di sistemare alcuni portrait (tipo Datome e Faverani) che hanno la faccia di Fotis :rolleyes:

Ma usi il file di Daninoz? o quello originale del gioco? e poi dipende anche da quale roster usi... quello di Daninoz dovrebbe essere compatibile con l'originale e con quello di Med

Loico84
18-01-2014, 11:27
segnalo un problema che mi è capitato, non so se è gia stato detto:
sto in finale nba, perdo la partita decisiva, quindi appena finita la partita gli altri festeggiano. sta per iniziare la scena col palco sul campo dove viene consegnato il trofeo... e il gioco crasha e torna al desktop.:eek:

ripeto non so se è un caso o se invece è proprio un bug, cmq sia la prox volta salvo all'ultimo quarto per evitare problemi

Facci sapere, se rigiocandola, si risolve... magari potrebbe essere anche il salvataggio corrotto ;). Anche perché, i vari Bisy, Gensik etc.. che stanno facendo carriere, non mi sembra abbiano avuto di questi problemi :sperem:

Layne82
18-01-2014, 11:32
Facci sapere, se rigiocandola, si risolve... magari potrebbe essere anche il salvataggio corrotto ;). Anche perché, i vari Bisy, Gensik etc.. che stanno facendo carriere, non mi sembra abbiano avuto di questi problemi :sperem:

io però sto facendo associazione, non carriera. cmq ci riproverò non subito, mi ha fatto girare molto i cosiddetti sta cosa

albys
18-01-2014, 11:33

Se userai il mio roster e il file portraits di Daninoz, non ci sarà alcun problema. Io vedo tutto giusto già adesso.

Perché nella discussione di lakers92, parla anche dei file di Med (che contine facce e maglie e quindi andrebbe in conflitto con le maglie scaricate dal suo sito), campi di stoeck (questi mi rifiuto categoricamente di installarli :doh: , ho visto un miami immerso in campo di grano tanto che era giallo) e poi le facce delle draft di Bamz, che già possiedo, e che saranno compatibili con i lavori di Mauroth.

Solo le maglie (per l'eventuale conflitto con quelle di Medevenx vedremo, può essere che si usino ID diversi così da mantenere la possibilità di usare entrambi i roster per chi lo desidera; il problema comunque dovrebbe limitarsi, nel caso, alle maglie di natale).
I campi no, ovviamente meglio il nostro Sixers85.
I files di Medevenx comunque vanno scaricati per i giocatori mancanti e altre cosine. Io li ho installati e non ho problemi, ricordo che il roster mio e di lakers92 e quello di Medevenx hanno la stessa base iniziale.

Loico84
18-01-2014, 11:35
io però sto facendo associazione, non carriera. cmq ci riproverò non subito, mi ha fatto girare molto i cosiddetti sta cosa

Perdonami, volevo dire associazione... anche loro fanno le associazioni ;), nessuno quasi gioca il MyPlayer :)

Chiedo venia, errore mio :muro: :muro: :muro:

mauroth
18-01-2014, 11:39

Non è proprio esatto. Saranno da cambiare i nomi dei file, perché quelli di bamz sono in conflitto con le draft class di PierreAlban. Il porco non mi risponde per il permesso ad usarle, ma sto lavorando come le avessi :)

sergio18
18-01-2014, 11:42
Ragazzi ci sono cose che non capisco:

1. La prima volta che ho giocato, ricordo un menù in cui ho potuto settare opzioni riguardanti ad esempio la QUANTITÀ di partite durante la stagione, ho lasciato quelle ufficiali (86) ma vorrei cambiarle...ma quel menù non lo trovo più!!! Nelle impostazioni non compare qui questa opzione! Ricordo che ti faceva cambiare anche le modalità dei playoff (al meglio di 3, di 5 o di 7...e tante altre cose).

2. Nella modalità MY CAREER è possibile SIMULARE una partita o bisogna giocarle proprio tutte? In quel caso, una stagione può durare mesi...addio intensità di gioco quindi! Io mi appallo a giocare 86 partite più i playoff!

Qualcuno mi aiuta?

PS. La mia versione è quella PS4

talladega
18-01-2014, 11:45
Beh ragazzi mi sembra che ormai ci siamo :)

Loico84
18-01-2014, 11:46
Se userai il mio roster e il file portraits di Daninoz, non ci sarà alcun problema. Io vedo tutto giusto già adesso.

Solo le maglie (per l'eventuale conflitto con quelle di Medevenx vedremo, può essere che si usino ID diversi così da mantenere la possibilità di usare entrambi i roster per chi lo desidera; il problema comunque dovrebbe limitarsi, nel caso, alle maglie di natale).
I campi no, ovviamente meglio il nostro Sixers85.
I files di Medevenx comunque vanno scaricati per i giocatori mancanti e altre cosine. Io li ho installati e non ho problemi, ricordo che il roster mio e di lakers92 e quello di Medevenx hanno la stessa base iniziale.
Personalmente, il problema maglie non si pone, perché uso il tuo roster, ma ti dico di non forti troppi problemi nemmeno tu, alla fine con il GME, si fanno due pack di maglie e si fa in attimo a caricare una o l'altra versione.

Non è proprio esatto. Saranno da cambiare i nomi dei file, perché quelli di bamz sono in conflitto con le draft class di PierreAlban. Il porco non mi risponde per il permesso ad usarle, ma sto lavorando come le avessi :)
Mi hai letteralmente spiazzato ;)... ma non puoi tu adattarti agli id che ha usato Bamz, così tagli la testa al toro e non gli devi chiedere nemmeno il permesso, nel senso che basta che dici: "scaricatevele dal suo sito che sono compatibili" ;)

mauroth
18-01-2014, 11:52
Mi hai letteralmente spiazzato ;)... ma non puoi tu adattarti agli id che ha usato Bamz, così tagli la testa al toro e non gli devi chiedere nemmeno il permesso, nel senso che basta che dici: "scaricatevele dal suo sito che sono compatibili" ;)

Il problema sono gli ID di Bamz che vanno in conflitto con diverse patch. Per questo motivo ho condiviso con Aderito (che rilascerà una sua serie di draft class) gli ID per tutti i giocatori, visto che lui ha il permesso di usarle. Ma dovrebbe rilasciare prima lui, per dire prendetele da lì.
Ste cose mi mandano in bestia comunque, manco una risposta...

FabioS79
18-01-2014, 11:52
Allora scarico quel portait ;)

Loico84
18-01-2014, 12:01
Il problema sono gli ID di Bamz che vanno in conflitto con diverse patch. Per questo motivo ho condiviso con Aderito (che rilascerà una sua serie di draft class) gli ID per tutti i giocatori, visto che lui ha il permesso di usarle. Ma dovrebbe rilasciare prima lui, per dire prendetele da lì.

va bene, se ti serve una mano a rinominare le 50 CF, con i tuoi id, dimmelo, al massimo facciamo un pack solo per noi di questo forum, gli altri si arrangeranno ;)

Ciao

albys
18-01-2014, 12:02

Galantuomini fra i patcher mondiali di nba2K ce ne sono pochi.
E, a parte gli ottimi Lakers92 e Tha King, sono tutti qui sul forum.
;)

mauroth
18-01-2014, 12:05
va bene, se ti serve una mano a rinominare le 50 CF, con i tuoi id, dimmelo, al massimo facciamo un pack solo per noi di questo forum, gli altri si arrangeranno ;)

Ciao

Già pronto ;)

mauroth
18-01-2014, 12:06
Galantuomini fra i patcher mondiali di nba2K ce ne sono pochi.
E, a parte gli ottimi Lakers92 e Tha King, sono tutti qui sul forum.
;)

Tutti cagnassi. Ho trovato gli 80 per la 2015 intanto!

Visto l'excel aggiornato 2014? ora in teoria dovrebbe essere perfetto.

FabioS79
18-01-2014, 12:11
Se vi può essere utile per i draft ho trovato questo sito
http://www.draftexpress.com/

mauroth
18-01-2014, 12:14
Ah Albys, già che ci siamo... :) mi giri anche l'excel della 2016? Qualcuno devo prenderlo anche da lì.

mauroth
18-01-2014, 12:14
Se vi può essere utile per i draft ho trovato questo sito
http://www.draftexpress.com/

Uno dei migliori, specie per i video scouting report. Uno delle decine di siti che uso per replicare al meglio i rookies :)

Dexter Morgan
18-01-2014, 12:40
Ma il roster postato da lakers92 ha i già editato i valori relativi alle caratteristiche di gioco dei singoli giocatori e coach profiles?

LeoVGki
18-01-2014, 13:12
Milwaukee Bucks Jersey Pack

http://i.imgur.com/d4elGKwl.jpg (http://imgur.com/d4elGKw.jpeg)

http://i.imgur.com/lTCTdZ8l.jpg (http://imgur.com/lTCTdZ8.jpeg)

http://i.imgur.com/3axzbWgl.jpg (http://imgur.com/3axzbWg.jpeg)

http://i.imgur.com/CCG3PWws.jpg (http://imgur.com/CCG3PWw.jpeg)

DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/download/0a2t70sg2gd6tj9/Milwaukee%20Bucks%20jersey%20pack%20by%20LeoVGki.zip)

LeoVGki
18-01-2014, 13:14
Ti serve vettoriale? Qui c'è una gif ma è piccolina, c'è anche altro che potrebbe esserti utile però, come colori e grafiche: http://basketball.wikia.com/wiki/Milwaukee_Bucks

EDIT: Qui c'è una versione delle maglie del 2K12: http://nbaspot.com/viewtopic.php?t=24829&p=34459

EDIT: Altre immagini migliori: http://uniformcritics.com/basketball/nba/milwaukee-bucks/bucks-2000s-red-modern-throwback/

Grazie :) alla fine l'ho rifatto visto che non trovavo una buona immagine per la scritta da vettorializzare, è venuto bene lo stesso però dai :D

Gensi2k
18-01-2014, 14:03
@Leo colgo il post delle tue maglie per avvisare che ho aggiornato l'OP, come al solito ottimi lavori
@Albys Il roster di Lakers scaricabile è quindi uno "0.9" del lavoro che uscirà domani? Se sì aspetto a metterlo nell'opening

@sergio18: Non so, la versione ps4 ha dei bug. Prova a vedere se qualcuno di coloro che frequentano il piccolo thread nella sezione console sa qualcosa

@layne82: Io ho già passato tre stagioni (di cui una finale giocata e vinta) e non ho avuto questo problema

MWP
18-01-2014, 15:22

1. La prima volta che ho giocato, ricordo un menù in cui ho potuto settare opzioni riguardanti ad esempio la QUANTITÀ di partite durante la stagione, ho lasciato quelle ufficiali (86) ma vorrei cambiarle...ma quel menù non lo trovo più!!! Nelle impostazioni non compare qui questa opzione! Ricordo che ti faceva cambiare anche le modalità dei playoff (al meglio di 3, di 5 o di 7...e tante altre cose).

2. Nella modalità MY CAREER è possibile SIMULARE una partita o bisogna giocarle proprio tutte? In quel caso, una stagione può durare mesi...addio intensità di gioco quindi! Io mi appallo a giocare 86 partite più i playoff!

Qualcuno mi aiuta?

1. Quando avvii un nuovo MyGm schiacciando L1 puoi anche avviare una stagione singola, lì puoi modificare numero di partite ecc. Non nel MyGm però.

2. Si può iniziare a simulare quando si diventa titolari se non sbaglio.

albys
18-01-2014, 16:52
Avete provato a caricare il roster beta postato da Lakers92 dopo aver scaricato tutti i pack di maglie?
Io l'ho fatto ma tantissime ancora non si visualizzano.

Edit: errore mio.
Se si usa il GME per installarle, non bisogna lasciare sottocartelle.
In pratica bisogna creare una cartella RR jersey (nome d'esempio) e mettere dentro tutti i files sfusi scaricati con i 6 pack.

Gensi2k
18-01-2014, 18:06
Avete provato a caricare il roster beta postato da Lakers92 dopo aver scaricato tutti i pack di maglie?

In pratica bisogna creare una cartella RR jersey (nome d'esempio) e mettere dentro tutti i files sfusi scaricati con i 6 pack.

Tanto attendiamo direttamente l'RR1...:D

Layne82
18-01-2014, 18:09
@layne82: Io ho già passato tre stagioni (di cui una finale giocata e vinta) e non ho avuto questo problema

ho riprovato a giocarla ( e perderla) mettendo 1 minuto a quarto, e il problema sembra essere che premo A per skippare la premiazione... anche se non ci ho riprovato, sono andato direttamente alla stagione successiva. speriamo sia solo un save fatto male.

Loico84
18-01-2014, 21:13

Qualcuno mi aiuta?

Per la 1. Te le fa settare quando inizi una nuova associazione. Dal menu principale devi andare (gioco in inglese): game mode->the association->new.

Sì Albys, o in alternativa, scompatti nella cartella MOD tutte le vari cartelle (per esempio 00 - Philadelphia 76er) e le carichi una ad una con GME.

sixers
18-01-2014, 21:57
http://i43.tinypic.com/2rejypf.png

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6314

Loico84
18-01-2014, 22:00
http://i43.tinypic.com/2rejypf.png

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6314

Grande, ma alla fine, che c'era scritto su quella linea ??? :D :D

MWP
18-01-2014, 22:01
Per la 1. Te le fa settare quando inizi una nuova associazione. Dal menu principale devi andare (gioco in inglese): game mode->the association->new.

Sì Albys, o in alternativa, scompatti nella cartella MOD tutte le vari cartelle (per esempio 00 - Philadelphia 76er) e le carichi una ad una con GME.

Lui chiede per la versione next gen ;)

sixers
18-01-2014, 22:18
Grande, ma alla fine, che c'era scritto su quella linea ??? :D :D

ahaha..bohhhh, ci ho messo " new orleans pelicans"

Loico84
18-01-2014, 22:23
Campo dei Pelicans di Sixers85 con i dds già importati

New Orleans Pelicans (http://www.mediafire.com/download/ti2d3za5e5q6k23/New%20Orleans%20Pelicans.7z)

PS: Gensi, per favore metti tutto in prima pagina magari metti la scritta tra parentesi (campi di Sixer85 con dds già importati).

ciaoo

albys
18-01-2014, 22:40
ottimo, Sixers!

La scoreboard TNT che usi è quella del tizio col nome illeggibile pieno di x?
Vorrei provare la patch TNT (non l'avevo ancora installata), nella tua patch TNT è compresa, o bisogna scaricarla a parte?

E nel gamedataextra di Loico compatibile con la TNT patch, è stato inserito l'ottimo lavoro di TNeck su pubblico, ballboy e cheerleaders?

Loico84
18-01-2014, 22:59
ottimo, Sixers!

La scoreboard TNT che usi è quella del tizio col nome illeggibile pieno di x?
Vorrei provare la patch TNT (non l'avevo ancora installata), nella tua patch TNT è compresa, o bisogna scaricarla a parte?

E nel gamedataextra di Loico compatibile con la TNT patch, è stato inserito l'ottimo lavoro di TNeck su pubblico, ballboy e cheerleaders?

Ti spiego, la patch TNT, ti modifica vari cose con il simboletto della TNT o marchi ad essa collegata. Per lo scoreboard, devi usare quello di exrixxx (forse come lavoro ordinario farà l'attore porno, per questo a tutte queste x :D ). Però, per goderlo a pieno, lo devi usare in inglese. Sixers postò anche cosa si doveva modificare nel file italiano, ma ora non ricordo con precisione cosa. Inoltre nella versione inglese le abbreviazioni vicino ai punti appaiono con lo sfondo del colore della squadra tipo MIA su sfondo rosso, mentre se vedi gli screen che usa Sixers, esce la scritta su sfondo nero.

Per il gamedataextra, quello che ho postato, è quello che si trova nel TNT mod postato da Sixers, solo che ho tolto quel brutto cerchio rosso sotto i giocatori durante il replay. Io sto usando delle cose di TNeck, però non ricordo se il gamedataextra che sto usando, è quello con le migliorie di TNeck-TNT mod+NoCerchioRosso, oppure è solo TNTmod+NoCerchioRosso. Dammi un giorno di tempo e te lo posto ;)

albys
18-01-2014, 23:06
Ti spiego, la patch TNT, ti modifica vari cose con il simboletto della TNT o marchi ad essa collegata. Per lo scoreboard, devi usare quello di exrixxx (forse come lavoro ordinario farà l'attore porno, per questo a tutte queste x :D ). Però, per goderlo a pieno, lo devi usare in inglese. Sixers postò anche cosa si doveva modificare nel file italiano, ma ora non ricordo con precisione cosa. Inoltre nella versione inglese le abbreviazioni vicino ai punti appaiono con lo sfondo del colore della squadra tipo MIA su sfondo rosso, mentre se vedi gli screen che usa Sixers, esce la scritta su sfondo nero.

Per il gamedataextra, quello che ho postato, è quello che si trova nel TNT mod postato da Sixers, solo che ho tolto quel brutto cerchio rosso sotto i giocatori durante il replay. Io sto usando delle cose di TNeck, però non ricordo se il gamedataextra che sto usando, è quello con le migliorie di TNeck-TNT mod+NoCerchioRosso, oppure è solo TNTmod+NoCerchioRosso. Dammi un giorno di tempo e te lo posto ;)

Grazie. ;)
Il gamedata extra è importante che contenga anche le migliorie di TNeck. Lo trovi nel TNeck Retext. sidelines v.2.

Altra domanda sullla TNT patch: ma è normale che nel menu di scelta della partita, il logo alle spalle del giocatore simbolo del team sia in bianco e nero, mentre quei bei loghi metallici soliti non ci sono?

Loico84
18-01-2014, 23:15
Grazie. ;)
Il gamedata extra è importante che contenga anche le migliorie di TNeck. Lo trovi nel TNeck Retext. sidelines v.2.

Altra domanda sullla TNT patch: ma è normale che nel menu di scelta della partita, il logo alle spalle del giocatore simbolo del team sia in bianco e nero, mentre quei bei loghi metallici soliti non ci sono?

Aspetta, aspetta Albys... io non ho postato il gamedataextra, ma il gamedata...Sono due file differenti. Perdonami, ma mi sono confuso. Il TNT mod contiene sia il gamedata che il gamedataextra. Nel primo (che ho postato), ho modificato le reti, non solo graficamente, ma anche come movimento, preso dal file per il 2k13 di michaelvoltz49 e tolto il cerchio rosso, partendo dal file con già la TNT mod.
Il gamedtataextra ci sta nel pack della TNT mod, ma non ho capito che differenza ci sia con l'originale, in questo caso Sixers può essere più esaustivo. Io ho messo direttamente quello di Tneck.

Per il loghi bianchi, sì è normale, infatti li vedi anche nell'avvio, che non sono più colorati. Comunque la mod non è ancora definitiva, appena Sixer finisce di fare i capi, sistema tutto anche lo scoreboard.

PS: ma a te fa scaricare le maglie pacific e southest di lakers92? Perché il primo non parte proprio, il secondo, mi scarica un pack di pochi kb e poi mi dice che è corrotto :(

albys
18-01-2014, 23:28
Aspetta, aspetta Albys... io non ho postato il gamedataextra, ma il gamedata...Sono due file differenti. Perdonami, ma mi sono confuso. Il TNT mod contiene sia il gamedata che il gamedataextra. Nel primo (che ho postato), ho modificato le reti, non solo graficamente, ma anche come movimento, preso dal file per il 2k13 di michaelvoltz49 e tolto il cerchio rosso, partendo dal file con già la TNT mod.
Il gamedtataextra ci sta nel pack della TNT mod, ma non ho capito che differenza ci sia con l'originale, in questo caso Sixers può essere più esaustivo. Io ho messo direttamente quello di Tneck.

Per il loghi bianchi, sì è normale, infatti li vedi anche nell'avvio, che non sono più colorati. Comunque la mod non è ancora definitiva, appena Sixer finisce di fare i capi, sistema tutto anche lo scoreboard.

PS: ma a te fa scaricare le maglie pacific e southest di lakers92? Perché il primo non parte proprio, il secondo, mi scarica un pack di pochi kb e poi mi dice che è corrotto :(

Ok per il gamedataextra, ci eravamo intesi male. ;)
Quindi posso sostituire tranquillamente il gamedata della TNT patch col tuo, che è uno sviluppo, bene.

Credo che qualche pack di maglie di lakers92 abbia avuto qualche problema, ma non so se li ha tolti lui per fare il reupload o cosa.
Io li ho scaricati regolarmente stamattina.
Comunque domani ha detto che sistema tutto.

albys
18-01-2014, 23:31
E comunque sarebbe bello se si sistemasse al meglio anche per gli italaini questa scoreboard TNT...
Sixers, perchè non modifichi ad hoc il file italian.iff? ;)

Loico84
18-01-2014, 23:31
E perchè la scoreboard TNT 1.0 del cazzone X è un .exe?
Io non eseguo mai un .exe. Che files vi son dentro?
vedo che la 1.1 è solo un file...

Diciamo che poteva evitare di fare l'exe, perché non serve a molto, praticamente, ti scompatta i file dove vuoi, ma per noi che usiamo GME, dobbiamo scompattarlo da qualche altra parte prima, per poi metterlo come cartella e farlo partire con il GME.
Per quanto riguarda le versioni, non sono due, devi mettere prima quella con l'exe, e poi la patch 1.1, quella è una patch non una versione aggiornata. Se non metti prima il contenuto dell'exe, non ti visualizza bene delle cose, ora non ricordo di preciso, ma questo errore l'ho fatto anche io.

Fammi sapere

Loico84
18-01-2014, 23:37
E comunque sarebbe bello se si sistemasse al meglio anche per gli italaini questa scoreboard TNT...
Sixers, perchè non modifichi ad hoc il file italian.iff? ;)

Se domani sera ho tempo, te lo sistemo io.. perché sixers è tremendamente impegnato dagli stadi, non ha molto tempo per lavorare anche sulla TNT mod. In fin dei conti, basta importare solo delle immagini, nulla di più, solo che non ricordo di preciso i numeri ;), magari facendo una ricerca in questa discussioni li riesco a trovare facilmente.

Ciaoo

albys
19-01-2014, 00:22
Provata la TNT patch, bella anche se preferirei come detto i loghi pre-gara come quelli metallici e bellissimi che si vedono in gioco.
Comunque la tengo, sperando che Sixers ci faccia il regalo. :)

Idem per la scoreboard TNT 1.1: ottima, dai.
In effetti a certe squadre non applica la colorazione di sfondo, tipo Miami si vede nero e non rosso, proprio come dicevi tu Loico.
Ma altre squadre sono invece ok, si vede il team color, ed è tutto molto bello.
Se si riesce a perfezionare anche per il gioco in italiano, bene. Grande Loico. :D
Altrimenti la terrò comunque installata, è bella.

E confermo che il gamedataextra di TNeck funziona con la TNT patch, per averlo in gioco non c'è bisogno di fare altro che sovrascrivere lo stesso file presente nella TNT.

fabiomaugeri
19-01-2014, 08:59
Vorrei la vostra opinione: poichè non credo alle sliders "universali" per tutti (ognuno ha le sue abilità e si regola come vuole...), per rendere realistico il gioco io rafforzo il tiro della cpu e la difesa utente, in modo che, se non mi muovo bene a difendere, la cpu segna senza pietà, ma se mi piazzo correttamente, posoo abbassare le percentuali cpu, specie con squadre o giocatori cche siano notoriamente buoni difensori...

albys
19-01-2014, 09:21
E' un discorso lungo, Fabio.
Sì, il tuo ragionamento fila, ovviamente. E penso che tu ti riferisca ad aggiustamenti minimi, 1-2-3 punti, giusto?

Perché la cosa più importante è riprodurre quanto meglio possibile i giocatori e il gioco delle squadre, e renderlo in gioco su un livello "standard" (quello che per esempio io cerco di fare elaborando un set di sliders e un roster simulativo).
E' poi l'utente che deve migliorare il suo gioco, o adattarsi ai giochi avversari diversi fra team e team e giocatore e giocatore, per non soccombere.

Il problema del potenziare troppo (o depotenziare troppo) e stare quindi lontani dal 50 di valore del singolo slider, è che poi si snatura la personalizzazione del giocatore e si peggiorano le statistiche delle gare simulate.
Ecco perchè non credo minimamente a chi usa lo 0 e il 100 negli sliders.
Folle.
Solo la quickness del 2k13 necessitava di valori bassissimi (ideale sul 10-15) perchè per un difetto congenito della animazioni c'erano delle vere e proprie "esplosioni" dei giocatori anche lunghi e pesanti. Ma è un caso isolato.

Se si fa un roster bene, non servono valori che si discostino molto dal 50, che è il default. E comunque negli sliders delle skills e di tiro si deve stare quasi sempre nel range 40-60, eccetto casi particolarissimi.
Altrimenti i singoli giocatori perdono la loro "personalità" e il gioco diventa un po' troppo uniforme (oltre a falsarsi le stats delle gare simulate)

Discorso lungo, come detto. Mi fermo.
Ci sarebbe da scrivere un volumetto. :)

albys
19-01-2014, 09:28
Riporto questo in alto perchè a Loico (o a Sixers se vuole farlo lui :D ) può servire. Ne parlavamo stanotte. :)

vi segnalo che se usate lo score tnt in italiano le grafiche sono errate.
potete correggerle estraendo le texture dal relativo english.iff:
-65
-68
attraverso L'iFF edito beta 2k9 se ne avete voglia e vi funge, altrimenti aspettare una versione corretta della TNT Mod.

fabiomaugeri
19-01-2014, 09:48
a) concordo su tutto quanto Alby mi ha spiegato e confermo che le mie sliders, con qualche eccezione, non ssi discostano troppo dal valore 50
b) per i rimbalzi, non so perchè, sono costretto a discostarmi parecchio
c) per le rubate necessita riequlibrare il rapporto cpu/ut
d) per le tendenze alley hoop cpu, tagli dietro
e) per lo sfondamento devo dare 100 alla cpu per sperare in una chiamata ogni cinque gare

n.b. sono solo i primi esempi che mi vengono in mente..

evariel
19-01-2014, 09:54
potete mettere qua, o, meglio ancora, in OP, un link per questa TNeck Retext. sidelines v.2? non la sto trovando :(

sixers
19-01-2014, 10:22
albys, i loghi in game sono sempre quelli ; ho solo cambiato i loghi di interfaccia nella scelta di squadra dopodichè una volta che clicchi start ti appariranno quelli grandi e in 3d della tnt.

comunque come ho detto la tnt mod la devo rivisitare, tempo, studio e " forse futuro lavoro" permettendo, non prometto niente.

per lo scoreboard con i caratteri corretti e lingua italiana ( perchè i caratteri son leggermente diversi )
dovete estrarre con il vecchio IFF editor le texture che poi vi dirò che non mi ricordo.

--------------------------------------------------------
ps: la gara in diretta UCLA - UTHA ieri alle 22:00 su fox sports 2 era scattosa.:rolleyes:

Gensi2k
19-01-2014, 11:28
Campo dei Pelicans di Sixers85 con i dds già importati

PS: Gensi, per favore metti tutto in prima pagina magari metti la scritta tra parentesi (campi di Sixer85 con dds già importati).

ciaoo

Loico, ti posso chiedere un favore? Potresti mettere tutti i link dei campi coi dds già importati in un singolo post, magari quello che avevi fatto inizialmente ieri? Almeno ne linko solo uno senza doppioni e chi lo clicca li trova tutti lì...se puoi, sennò non importa

Loico84
19-01-2014, 13:17
Riporto questo in alto perchè a Loico (o a Sixers se vuole farlo lui :D ) può servire. Ne parlavamo stanotte. :)
Ecco il motivo, perché non lo feci... io ho Sevene con un processore dual core, quindi il programma non mi funziona; una volta lanciato, appena cerco di visualizzare un'immagine, mi da errore. Purtroppo fu questo il motivo che mi fece desistere. Devo provare con una Virtual Machine, ma non prometto nulla.

potete mettere qua, o, meglio ancora, in OP, un link per questa TNeck Retext. sidelines v.2? non la sto trovando :(

T-Neck's Retextured 2K14 Sideline Characters 2.0 (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5695)
Naturalmente, devi essere loggato al sito, per poter scaricare il file.

Loico, ti posso chiedere un favore? Potresti mettere tutti i link dei campi coi dds già importati in un singolo post, magari quello che avevi fatto inizialmente ieri? Almeno ne linko solo uno senza doppioni e chi lo clicca li trova tutti lì...se puoi, sennò non importa
Ok, allora ti aggiorno quel posto, mano mano che Sixers rilascia i suoi capolavori ;)

evariel
19-01-2014, 13:23
[URL="http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5695"]T-Neck's Retextured 2K14 Sideline Characters 2.0/URL]
Naturalmente, devi essere loggato al sito, per poter scaricare il file.

Grazie mille :)

albys
19-01-2014, 15:10
Dai Sixers, facci la cortesia di fixare la scoreboard TNT per gli italiani... :cool:
In effetti vedo che il carattere dei testi anche nei menu è diverso, un po' strano.

talladega
19-01-2014, 16:56
Nella patch TNeck Retext. sidelines v.2 ci sono oltre al file gamedataextra diversi file "team", bisogna installare anche questi ?

Bisy
19-01-2014, 17:29
E' un discorso lungo, Fabio.
Sì, il tuo ragionamento fila, ovviamente. E penso che tu ti riferisca ad aggiustamenti minimi, 1-2-3 punti, giusto?

Perché la cosa più importante è riprodurre quanto meglio possibile i giocatori e il gioco delle squadre, e renderlo in gioco su un livello "standard" (quello che per esempio io cerco di fare elaborando un set di sliders e un roster simulativo).
E' poi l'utente che deve migliorare il suo gioco, o adattarsi ai giochi avversari diversi fra team e team e giocatore e giocatore, per non soccombere.

Il problema del potenziare troppo (o depotenziare troppo) e stare quindi lontani dal 50 di valore del singolo slider, è che poi si snatura la personalizzazione del giocatore e si peggiorano le statistiche delle gare simulate.
Ecco perchè non credo minimamente a chi usa lo 0 e il 100 negli sliders.
Folle.
Solo la quickness del 2k13 necessitava di valori bassissimi (ideale sul 10-15) perchè per un difetto congenito della animazioni c'erano delle vere e proprie "esplosioni" dei giocatori anche lunghi e pesanti. Ma è un caso isolato.

Se si fa un roster bene, non servono valori che si discostino molto dal 50, che è il default. E comunque negli sliders delle skills e di tiro si deve stare quasi sempre nel range 40-60, eccetto casi particolarissimi.
Altrimenti i singoli giocatori perdono la loro "personalità" e il gioco diventa un po' troppo uniforme (oltre a falsarsi le stats delle gare simulate)

Discorso lungo, come detto. Mi fermo.
Ci sarebbe da scrivere un volumetto. :)

Credo avrai provato e studiato sicuramente le ultimissime sliders di Nice ..io trovandomi alla seconda ASSo sto usando ancora il roster KOva....non MED...mi consiglieresti , o semplicemente esporresti il tuo pensiero, cosa andrebbe per te ritoccato IMMEDIATAMENTE nelle sliders di Nice per rendere il gioco "piu' verosimile", "migliore" ...credo che con la tua esperienza possa permetterti di esporti ..;) Grazie

argo8830
19-01-2014, 18:46
Albys potresti dire verso che ora rilasci?
Giusto per non stare a fissare il monitor nelle prossime ore:D

Ciao e grazie

albys
19-01-2014, 18:56
Questa release la fa Lakers92, sul suo thread, perchè fra poco gli mando il roster al quale deve applicare il lavoro che ha fatto sulle maglie.
Quindi non so a che ora lo rilascia, anche se in realtà il suo è lavoro di 5 minuti...

nice_cool
19-01-2014, 19:01
Dai Sixers, facci la cortesia di fixare la scoreboard TNT per gli italiani... :cool:

Mi associo.....dai Sixers fallo per noi... :) ...anche perchè è l'unico scoreboards serio.. :D

talladega
19-01-2014, 19:05
Albys lakers92 rilasciera' anche i tuoi sliders?

albys
19-01-2014, 19:25
Albys lakers92 rilasciera' anche i tuoi sliders?

Sì, esatto.
Sto pensando che quando faccio l'upload dei files per Lakers92, vi do il link così se volete potete fare una gara stasera.

mauroth
19-01-2014, 19:30
Stavo dando un'occhiata alla mod ncaa di bighort. Prima cosa, ci sono una buona ventina di CF extra da prendere tra vere e molto rassomiglianti :)

La patch in sé sarebbe molto interessante. Peccato che i ratings/tendenze/hotspots facciano pietà. Magari quando rilascerà il definitivo gli si darà un'aggiustata. In piena March Madness credo farà voglia a un po' di gente.

argo8830
19-01-2014, 19:36
Sì, esatto.
Sto pensando che quando faccio l'upload dei files per Lakers92, vi do il link così se volete potete fare una gara stasera.

Sarebbe cosa gradita, cosi faccio mangiare la scimmia che ho sulla spalla

Loico84
19-01-2014, 19:50
Nella patch TNeck Retext. sidelines v.2 ci sono oltre al file gamedataextra diversi file "team", bisogna installare anche questi ?

Io personalmente ho messo anche quelle, perché dovrebbe modificare le maglie del pubblico... anzi a questo punto chiedo a LeoVGki se magari, quando finisce le maglie,ci può dare un'occhiata, visto che quelle di TNeck, non sono proprio il top, ho solo colori migliori rispetto alle originali.

Loico84
19-01-2014, 19:54
Questa release la fa Lakers92, sul suo thread, perchè fra poco gli mando il roster al quale deve applicare il lavoro che ha fatto sulle maglie.
Quindi non so a che ora lo rilascia, anche se in realtà il suo è lavoro di 5 minuti...

Mi associo.....dai Sixers fallo per noi... :) ...anche perchè è l'unico scoreboards serio.. :D

Sto cercando di far partire la Virtual Machine di Window, se funziona, posso farlo... più tardi vi faccio sapere ;)

Gensi2k
19-01-2014, 20:10
Albys fate con calma per il roster, nessuno vi sta aspettando, avete tutto il tempo che volete ;)

http://www.luchena.it/Blog/wp-content/uploads/2008/02/Mario-Verta__La-scimmia_g.jpg

talladega
19-01-2014, 21:10
Grazie Loico per il chiarimento

Loico84
19-01-2014, 21:38
Sto cercando di far partire la Virtual Machine di Window, se funziona, posso farlo... più tardi vi faccio sapere ;)

Albys, depongo le armi, dopo aver istallato 3 programmi per virtual machines, compro la virtual machine ufficiale di Windows, non ci sono riusco :(. In quest'ultimo caso, mi parte windows, ma quando vado a cliccare sul'exe per far partire l'editor, mi da un errore.... :muro:
Purtroppo di più non posso fare, servirebbe un pc di almeno 4 anni, cosa che non ho.

Grazie Loico per il chiarimento

Prego, figurati

mauroth
19-01-2014, 21:45
Come promesso vi uppo tutti i campi di Sixers85 (a cui vanno tutti i credits). Alla fine non ho potuto fare un pacco unico, come avevo preventivato, perché erano 100 MB circa, quindi ho fatto dei pacchetti singoli.

IMPORTANTE:
Consiglio di usare il Generic Mod Enabler. Dopo aver scaricato il primo stadio, scompattate le 5 cartelle nella cartella MODS del Generic Mod Enabler. Di volta in volta che aggiungerete i campi, usate lo stesso procedimento e se vi chiede di sovrascrivere le cartelle, cliccate su continua.

COME SI USA:
La cartella chiamata Stadium, deve essere sempre caricata, perché in essa ci sono i palazzetti con gli spalti e i cartelloni pubblicitari. Quindi questa cartella va sempre attivata.
Per quanto riguarda le cartelle Parquet_RegularSeason, Parquet_PlayOff, Parquet_ConferenceFinals, Parquet_Finals, ne va attivata solo una tra queste.

STADI:

Atlanta Hawks (http://www.mediafire.com/download/2k8q8mbc94npv3p/Atlanta%20Hawks.7z)

Charlotte Bobcats (http://www.mediafire.com/download/9fgcrf19kyrkdan/Charlotte%20Bobcats.7z)

Dallas Mavericks (http://www.mediafire.com/download/o0k4pi0l2cktzte/Dallas%20Mavericks.7z)

Houston Rockets (http://www.mediafire.com/download/melapyq9yrc29x6/Houston%20Rockets.7z)

Memphis Grizzlies (http://www.mediafire.com/download/5k6gcr3m3h3gq1b/Memphis%20Grizzlies.7z)

Miami Heats (http://www.mediafire.com/download/4d4k0tt7tvasjaf/Miami%20Heat.7z)

Orlando Magic (http://www.mediafire.com/download/aa6mwws8k2cv1ek/Orlando%20Magic.7z)

San Antonio Spurns (http://www.mediafire.com/download/hzeozoiaaopslpf/San%20Antonio%20Spurs.7z)

Washington Wizards (http://www.mediafire.com/download/l3mlbl67nnwc27n/Washington%20Wizards.7z)

New Orleans Pelicans (http://www.mediafire.com/download/ti2d3za5e5q6k23/New%20Orleans%20Pelicans.7z) NEW

PS: ho usato 7z per comprimerli, perché a detta di tutti, è il formato migliore, non so se winrar o winzip riescono ad aprirlo, perché sono anni che uso 7-zip (http://www.7-zip.org/)che apre tutto. Se avete problemi, vi consiglio di usare questo programma che è gratuito, funziona benissimo ed apre di tutto.
PPS:Ad ogni aggiunta di nuovi campi, dovete sempre prima disattivare nel Generic Mod Enabler, aggiungere i campi e poi riattivare con Generic Mod Enabler. Naturalmente, se avete altri campi, li dovete disattivare.

Ciao

Se non volessi attivare di volta in volta i campi per pura pigrizia, quali files devo mettere dentro la cartella principale?

albys
19-01-2014, 21:56
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download/00f0jb2gp01pbp5/RR365+V1+roster+%26+gameplay.zip

E' una prima release, ancora distante da quel folle dettaglio che voglio io (solo Phila e il 90% dei Clippers sono editati TOTALMENTE) e che è possibile con il 2K14, le stats di nba.com (formidabili) e il Reditor.
Ma certamente è il miglior roster in circolazione, e di gran lunga, perché i valori sono reali e ci sono già decine di ore di editing.
Coach profiles, schemi, overall, tendenze, carattere, hotspot, sisghots, skills speciali, destino, abilità dei coach, e tante altre cose.
E gli sliders, ovviamente.
Ditemi dopo un paio di gare cosa ne pensate.
Vi prego però di giocare con questi settaggi, altrimenti non si può dire.

SimoMj23
19-01-2014, 22:00
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download/00f0jb2gp01pbp5/RR365+V1+roster+%26+gameplay.zip

grazie ovviamente è una beta per fare asso non va bene giusto?

albys
19-01-2014, 22:24
grazie ovviamente è una beta per fare asso non va bene giusto?

nella notte arriva la versione ufficiale nel thread di Lakers92 su NLSC, che differisce peraltro con questa solo per la parte delle magliette aggiuntive perfette (in questa che ho postato ci sono alcuni "vuoti").
Il resto è identico, e volendo si può fare anche una associazione, sì.
E' stabilissimo, completo nelle rose attuali, e come detto è già ineguagliato per la precisione di rappresentazione dei valori dei giocatori ;)

talladega
19-01-2014, 22:28
Grazie molto Albys ;)

Mi pare Lakers 922 l'abbia già rilasciato conviene allora installare quello?

Bisy
19-01-2014, 22:36
Grazie molto Albys ;)

Mi pare Lakers 922 l'abbia già rilasciato conviene allora installare quello?

linkeresti?? Grazie ;) Se e' quello...

albys
19-01-2014, 22:44
No, Lakers92 non l'ha ancora rilasciato. Quella sul suo thread è la beta precedente.
Ah, ho fatto pressione per far inserire nei pack anche le magliette di LeoVGki.
Un po' di orgoglio italico ci vuole, ogni tanto.
:D

L'Albys/lakers92 RR365 roster and gameplay v.1 lo troverete qui da ora a domattina (l'amico starà festeggiando una delle rare vittorie dei lakers :p )
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691

talladega
19-01-2014, 22:46
linkeresti?? Grazie ;) Se e' quello...

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691
;)

astro80
19-01-2014, 23:10
Grazie mille per il lavoro. Domani scarico e provo il tutto.

kao
19-01-2014, 23:21
Oddio... torno dallo stadio e mi ritrovo il primo roster di Albys per il 2K14?!?

Ok... stanotte si fanno le 4... tanto domani devo solamente lavorare 10 ore...

Che tte possino Albys :D

Nella notte posto risultati ed impressioni ;)

albys
20-01-2014, 00:05
Ricordate che:
1- qualcosa senz'altro è ancora da bilanciare (ditemi ad esempio i tiri liberi se stanno fra i 15 e 25 per entrambi i team).
2- Chi è molto bravo a giocare, può usare gli stessi sliders portando però la difficoltà del gioco a Hall of Fame. Qui è settato Superstar, che comunque non è facilissimo.
3- Le squadre sono molto diverse difensivamente. Giocare contro Phila non è come giocare contro Indiana.

Per il resto ho appena avuto in una gara giocata con i Pelicans contro Phila, una cosa che non avevo mai visto in 5 anni di Nba2K:
Con Ryan Anderson ho fatto un canestro + fallo tirando da 7 metri.
:O

[BG]
20-01-2014, 00:07
Albys lavoro eccelso come sempre, ho giocato un quarto e mi è sembrato veramente ottimo... nelle magliette ho visto i buchi come hai anticipato e si vedono sballati i numeri per le magliette principali di suns e blazers (solo home) e varie alternative non perfette (non mi importa più di tanto perchè non le uso), problema mio?

albys
20-01-2014, 00:15
;40597388']Albys lavoro eccelso come sempre, ho giocato un quarto e mi è sembrato veramente ottimo... nelle magliette ho visto i buchi come hai anticipato e si vedono sballati i numeri per le magliette principali di suns e blazers (solo home) e varie alternative non perfette (non mi importa più di tanto perchè non le uso), problema mio?

No, appena nella notte l'amico americano rilascia la versione ufficiale vedrai che sarà tutto a posto.
Lui ha preparato questa cosa delle magliette mentre io facevo tutto il resto.
Ora sta "incollando" il suo lavoro al mio roster col Reditor, e via di release.

Hai comunque scaricato tutti i pack di maglie, vero?

Gensi2k
20-01-2014, 02:13
Alle 7,10 mi sveglio, che tu sia maledetto :D

kao
20-01-2014, 03:34
Purtroppo devo sempre fare il guastafeste boss :(

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/20/1k2x.png

Allora mi sono detto: visto che con la asso blocco il mercato fino a gennaio/febbraio, stavolta non faccio mercato ed attingo solo dai Free Agents (Royce White e Denthay Jones eh...), così ho proprio la squadra base e riesco a rendere il tutto anche più difficile...

Eccetto i valori esagerati di alcuni (Thorthon e Derrick Williams 74 :O) sui quali hai scritto distintamente che ci stai ancora lavorando, il roster mi sembra fatto molto bene con la solita cura maniacale, quindi pollice in su per questo (però Cousins senza la maglietta della salute eh :D)... (parentesi: non hai cambiato i jump vero?).

Il gioco in se è estremamente semplice, pur giocando ad HOF... E non esagero... Calcola che sono stato in svantaggio solo alla fine del primo quarto, dopodichè ho avuto sempre il naso avanti (praticamente sempre sopra di 20), nell'ultimo periodo ho messo dentro il garbage del garbage (White di cui sopra + Thompson, Acy, McLemore e Mcallum) e la CPU ha preso a tirare praticamente solo da 3 (di quei 9/25, 5/10 sono solo nell'ultimo periodo)... Sono stanco, sono arrugginito (non giocavo da un paio di settimane), sono le 3 di notte... Quindi credimi se ti dico che è veramente tutto troppo semplice!

Vado per punti:

- Il tiro user è praticamente automatico, spesso e volentieri anche sbagliando completamente la tempistica il tiro va dentro, la cpu fa invece più fatica anche wide.
- La difesa è praticamente inesistente: con Thomas mi lasciano 2 metri abbondanti e mi tocca aspettarli per non punirli con il tiro, sui ribaltamente perdono l'uomo con una facilità disarmante (Thomas 17 assist...), penetrare è una passeggiata ed unito al fatto che sui contropiedi (specie considerando che hanno fatto tutto l'ultimo periodo in full pressure), crea evidenti problemi di gameplay (il tiro è gia facile di suo, se poi mi lasci spazio di fisso ciao)... Ancora netta la sensazione che cpu e user mirino più a non far penetrare il giocatore piuttosto che difendere sul perimetro: quindi area intasata e grande libertà dall'arco... Con la differenza che io almeno un giocatore posso spostarlo...
- Il gioco in post user è limitato dal fallo sistematico da parte della cpu (McGee e Faried entrambi fuori per falli... ed io in post ci vado veramente poco), gli and one non si contano, anche nelle penetrazioni... Così così il post dall'altra parte del campo, anche se ho visto un po più di fadeaway, i falli invece sono un po pochini considerando che salto praticamente sempre per stoppare...
- La cpu alza troppo spesso alley-hoop, spesso a caso.
- La cpu non stoppa MAI, da user invece è fin troppo semplice.
- I movimenti cpu in attacco sono molto buoni, tra i migliori mai visti, ma marcando forte il playmaker si ha la nettissima sensazione che il 70% del loro attacco sia limitato, le palle rubate conseguenti non sono così tante, però. Belli anche i molteplici palleggio arresto e tiro, ci vorrebbe, da questo punto di vista, un pizzico di "ignoranza" e di cattiveria in più un po in tutto, anche sulle penetrazioni.
- Le sostituzioni per falli della cpu avvengono solo se il giocatore fa 2 falli nel primo quarto, dal secondo periodo in poi lo tengono in campo finchè non esce (questo comunque è un bug che sperimentavo anche prima, l'ho scritto perchè magari puoi farci qualcosa)
- La cpu si nutre, ed è l'unico motivo per cui non si sono presi 50 di scarto, di rimbalzi offensivi... decisamente troppi e troppo pochi nell'altra metà campo... I rimbalzi difensivi user sono più o meno corretti (anche se diminuendo quelli offensivi cpu, per forza di cose, aumenterebbero), l'unico problema è la distribuzione (questo lo dico in generale, succede anche con altre squadre e con altre slider: a fine partita mi ritrovo con Landry 10, Cousins 8 e altri 6/7 a 6... Cosins è uno che prende 11.7 a partita, non c'è un modo per farne prendere di più al centro in generale? Con la cpu funziona: C e PF hanno sempre dai 10 in su, poi vengono C e PF di riserva, poi le SF, poi forse le guardie... ma con al massimo 2/3 rimbalzi... E questo non cambia se prendi Howard)
- Velocità di gioco a 47 è una follia? E' solo una sensazione

Ho fatto le 4... tra 3 ore devo svegliarmi... Ci sentiamo domani e ne discutiamo, buonanotte :D

Loico84
20-01-2014, 07:57
Se non volessi attivare di volta in volta i campi per pura pigrizia, quali files devo mettere dentro la cartella principale?

Devi mettere i file contenuti nelle cartelle Parquet_RegularSeason e Stadium. Così avrai stadi e campi senza le varie scritte sul parquet :)

PS: se hai già i campi di Sixers, non ti serve che scarichi i miei, perché quelli base senza scritte, li aveva già messi con i dds importanti, erano quelli con le scritte da editare.

[BG]
20-01-2014, 08:12
No, appena nella notte l'amico americano rilascia la versione ufficiale vedrai che sarà tutto a posto.
Lui ha preparato questa cosa delle magliette mentre io facevo tutto il resto.
Ora sta "incollando" il suo lavoro al mio roster col Reditor, e via di release.

Hai comunque scaricato tutti i pack di maglie, vero?

Si ho scaricato tutti i pack che ci sono su nlsc e dei miscellanous ho aggiunto quelle di eurolega, all star e i due dream teams. Aspetto con ansia la release allora ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

nice_cool
20-01-2014, 08:39
Ottimo Albys :)

Il pack di Lakers92 è da prendere tutto?

evariel
20-01-2014, 08:47
la versione 1.03 è la tua giusto? : )))

talladega
20-01-2014, 09:46
Ottimo Albys :)

Il pack di Lakers92 è da prendere tutto?

Prendi solo tutti i pacchetti delle maglie ;)

gybbyr
20-01-2014, 09:47
Provato le slide di albys con il suo roster ma veramente è ancora troppo facile vincere. Chiudo i primi quarti avanti di 15 e poi non mi riprendono più.

Gensi2k
20-01-2014, 10:11
Io non l'ho provata ma ragazzi attenti che secondo me c'é un bug che a volte non carica correttamente le sliders.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Badruk
20-01-2014, 10:22
Per il roster di Albys devo scaricare i le 6 division + miscellanea ed applicarli.

Poi devo scaricare OGNI file, e copiarlo, dal thread di Medevenx e Stoeck? Oppure qualcosa e' in comune e posso evitare di scaricarmi della roba?

goma76
20-01-2014, 11:03
Io non l'ho provata ma ragazzi attenti che secondo me c'é un bug che a volte non carica correttamente le sliders.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Cioè? Potresti essere più preciso?
Grazie

talladega
20-01-2014, 11:03
Per il roster di Albys devo scaricare i le 6 division + miscellanea ed applicarli.

Poi devo scaricare OGNI file, e copiarlo, dal thread di Medevenx e Stoeck? Oppure qualcosa e' in comune e posso evitare di scaricarmi della roba?

Non installare i file di Stoeck

Loico84
20-01-2014, 11:16

Per le maglie hai detto bene

Di Medevenx istalla solo le cyberface (file che iniziano con png) e come dice Talladega, non istallare assolutamente i campi di Stoeck, che perdi quelli di Sixers

;) Ciaoo

Badruk
20-01-2014, 11:21
Quindi ricapitolando:

Complete Jersey Project - Scaricare ed installare tutto ( 6 packs )
Medevenx's - Scaricare tutto installare solo cyberfaces ( .png ) ( 5 packs + appdata )
Stoeck - non scaricare nulla, stadi gia' presenti di Sixers ( quando li avrei scaricati? )
Bamz - Scaricare draft class ( opzionale )

Usate il generic mod enabler per installare la roba? Se si dove lo posso reperire? ( Ho trovato su una pagina di World of Tanks e non sos se effettivamente e' compatile ). Se si poi come lo configuro? Cartella di destinazione /steamapps/nba2k14 o /steamapps ?

Scusate le domande ma in quanto a modding son poco abituato e trovo le cose un po' confusionarie per i neofiti :)

gybbyr
20-01-2014, 11:32
Quindi ricapitolando:

Complete Jersey Project - Scaricare ed installare tutto ( 6 packs )
Medevenx's - Scaricare tutto installare solo cyberfaces ( .png ) ( 5 packs + appdata )
Stoeck - non scaricare nulla, stadi gia' presenti di Sixers ( quando li avrei scaricati? )
Bamz - Scaricare draft class ( opzionale )

Usate il generic mod enabler per installare la roba? Se si dove lo posso reperire? ( Ho trovato su una pagina di World of Tanks e non sos se effettivamente e' compatile ). Se si poi come lo configuro? Cartella di destinazione /steamapps/nba2k14 o /steamapps ?

Scusate le domande ma in quanto a modding son poco abituato e trovo le cose un po' confusionarie per i neofiti :)

Non scaricare la draft class aspetta quella che verrà postata qua

PS: oggi uppo il rar con il pack completo delle facce che uso che penso contenga veramemnte tutte le migliori facce uscite sulla scena mod tra l'anno scorso e quest'anno. Comprese ovviamente le facce per i missing players e compatibile perfettamente con il roster di Albys. Insomma scaricate e siete apposto.

Badruk
20-01-2014, 11:37
Non scaricare la draft class aspetta quella che verrà postata qua

PS: oggi uppo il rar con il pack completo delle facce che uso che penso contenga veramemnte tutte le migliori facce uscite sulla scena mod tra l'anno scorso e quest'anno. Comprese ovviamente le facce per i missing players e compatibile perfettamente con il roster di Albys. Insomma scaricate e siete apposto.

Quindi aspetto a scaricar altro :)
Per ora ho scaricato le maglie ed il roster, appena metti il tuo scarico quello e moddo.

P.S. Qualcuno potrebbe uppare JSGME? Il link su NLSC (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92820) non va piu'...