View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9505 (Snapdragon) Galaxy S4
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
m_pascal
29-07-2013, 22:57
La realtà è che il modem non aumenta la ricezione.
Quello è un fattore hw.
Al limite cambia la stabilità e la velocità di ricerca cella a scapito dei consumi.
E perchè cambiano le "tacche"?
conan_75
29-07-2013, 23:01
E perchè cambiano le "tacche"?
Semplicemente la visualizzazione grafica. I dB restano uguali.
Fatal Frame
30-07-2013, 10:31
E' possibile installare il flash player con un .apk su S4 come su S2 ??
Certamente, ma i 2 browser stock non lo supportano, devi installare altri browser con supporto a flash.
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
nikibill
30-07-2013, 11:00
ragazzi non trovo 3d migliore per dirlo, ieri ho fatto un giro da euronics, quando ho visto lo schermo dell' s4 ho lasciato la scia di bava come lumache :sbav:
Fatal Frame
30-07-2013, 11:22
ragazzi non trovo 3d migliore per dirlo, ieri ho fatto un giro da euronics, quando ho visto lo schermo dell' s4 ho lasciato la scia di bava come lumache :sbav:
Che poi l'ho preso sabato perché proprio li' lo danno a 100 euro in meno ^^
Certamente, ma i 2 browser stock non lo supportano, devi installare altri browser con supporto a flash.
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
Quindi c'è ancora la situazione di maggio
nikibill
30-07-2013, 11:25
Che poi l'ho preso sabato perché proprio li' lo danno a 100 euro in meno ^^
profonda invidia :grrr: aspetto che arrivino un pò di soldi poi mio ;)
Sinceramente credo che flash non sarà mai supportato sui browser stock dei GS4 e penso neanche sui futuri prodotti Samsung, spero di sbagliarmi...
Fatal Frame
30-07-2013, 15:05
Edit...
DarkMage74
30-07-2013, 15:22
la discussione per le apps è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300
Fatal Frame
30-07-2013, 15:46
la discussione per le apps è qui:
Grazie, ho editato :)
Ragazzi, ho un problema con l' S4.
Cerco di aggiornare il firmware all'ultima versione, ma mi appare il messaggio che non vi è spazio sufficiente.
Ma l'aggiornamento è di soli 52 mega ed io ho 500 mega liberi nella memoria del telefono piu 20 giga sulla SD...
:muro: che succede?
Ragazzi, ho un problema con l' S4.
Cerco di aggiornare il firmware all'ultima versione, ma mi appare il messaggio che non vi è spazio sufficiente.
Ma l'aggiornamento è di soli 52 mega ed io ho 500 mega liberi nella memoria del telefono piu 20 giga sulla SD...
:muro: che succede?
Ho dovuto liberare un giga per installare 50 mega..ma è normale?
pegasolabs
30-07-2013, 21:23
Probabilmente sono compressi, occorrerà lo spazio per decomprimerli :D
m_pascal
30-07-2013, 23:18
Sinceramente credo che flash non sarà mai supportato sui browser stock dei GS4 e penso neanche sui futuri prodotti Samsung, spero di sbagliarmi...
Io è ormai un anno che per troppa briga non installo Flash e, in tutta sincerità, non mi sono MAI accorto della mancanza di un qualche contenuto nelle pagine web che visito.
Ho il sospetto che attualmente i pochi contenuti flash che sopravvivono nel web siano tutti banner pubblicitari.
Probabilmente sono compressi, occorrerà lo spazio per decomprimerli :D
Esatto, alla fine servivap iu di un giga per spacchettare tutto.
Ma che algoritmi di compressione usano per ridurre 1 giga a 50 mega :eek:
lordkain84
31-07-2013, 10:28
alla fine ho comprato l'S4 dalla ragazza che dicevo ... versione I9505, white frost, nuovo e ancora sigillato ... 360 euro il prezzo finale ... ho fatto bene che dite?
DarkMage74
31-07-2013, 10:32
alla fine ho comprato l'S4 dalla ragazza che dicevo ... versione I9505, white frost, nuovo e ancora sigillato ... 360 euro il prezzo finale ... ho fatto bene che dite?
altrochè ;)
corovamilk
31-07-2013, 11:09
Affarone! :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao ho preso s4 e fatto piano vodafone special ma mi sono accorto che il thetering è a pagamento,ci sarebbe modo di aggirare l'ostacolo,il telefono è originale senza root.
Grazie
- Inviato da un oggetto sconosciuto-
be x 360€ è un ottimo prezzacciooo a parte il suriscaldamento è un super cellulare;)
Ciao ho preso s4 e fatto piano vodafone special ma mi sono accorto che il thetering è a pagamento,ci sarebbe modo di aggirare l'ostacolo,il telefono è originale senza root.
Grazie
Modifica l'apn del tethering impostando tutti i parametri uguali all'apn che usi per navigare ;)
Per quelli che volevano l'Active da subito invece del GS4 per la sua resistenza, anche all'acqua... ocio! :asd:
http://samsung.hdblog.it/2013/08/01/problemi-di-infiltrazioni-dacqua-per-galaxy-s4-active-secondo-alcuni-utenti/
Fatal Frame
01-08-2013, 10:15
Per quelli che volevano l'Active da subito invece del GS4 per la sua resistenza, anche all'acqua... ocio! :asd:
http://samsung.hdblog.it/2013/08/01/problemi-di-infiltrazioni-dacqua-per-galaxy-s4-active-secondo-alcuni-utenti/
Infatti annega :asd:
Modifica l'apn del tethering impostando tutti i parametri uguali all'apn che usi per navigare ;)
Grazie :)
Nient'altro? Leggevo che con jelly beab potrebbero esserci altri problemi, allora non e' vero !!
Io solo con questa modifica ho risolto, senza installare nulla
Grazie :)
ciao a tutti ho aquistato s4 stamattina ed ha il firware della tim..Siccome io uso wind..posso flascare il firware della wind oppure quello no brand?
LuPellox85
02-08-2013, 12:04
ciao a tutti ho aquistato s4 stamattina ed ha il firware della tim..Siccome io uso wind..posso flascare il firware della wind oppure quello no brand?
scarica l'ultimo no-brand itv da samfirmware e vai di flash con odin :)
anche io avevo un brand tim e ho fatto così
Robermix
02-08-2013, 14:35
scarica l'ultimo no-brand itv da samfirmware e vai di flash con odin :)
anche io avevo un brand tim e ho fatto così
Si, ma quello che tu hai fatto non è necessario.
Da noi non esistono più telefoni sim locked.
JackONeill_23
02-08-2013, 14:59
Aggiungo che la brand nel caso di S4 consiste solo nella pre-installazione di alcune app dedicate all'operatore telefonico.
Molte di queste app, tra l'altro, sono disinstallabili quindi l'unica vera differenza tra brand e no-brand è la gestione degli aggiornamenti (ad esempio in questo momento i no brand sono più aggiornati rispetto ai branded perché i vari operatori non hanno ancora rilasciato l'ultima versione del firmware)
LuPellox85
02-08-2013, 15:30
infatti non l'ho fatto per cambiare sim, ho sempre tim e non ho intenzione di cambiarla, l'ho fatto per avere sempre gli ultimi aggiornamenti freschi, senza aspettare che la tim autorizzi :)
Ieri con odin ho flasciato questo firware che dovrebbe essere l'ultimo NO-BRAND itv per s4 il firware è: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA
Ora quando lo collego a kies mi esce scritto cosi.. IL DISPOSITIVO NON SOPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES (e sotto)versione firware corrente PDA:MGA/PHONE:MGA/CSC:MG3 (TIM)
da quanto ho capito il csc (che non so bene cosa sia) è rimaso tim..
pero ce una cosa che non capisco se digito il codice *#1234# sul tastierino del telefono mi dice che è itv..
cioe esce questa serie di codici: AP:I9505XXUBMGA CP:I9505XXUBMGA CSC:I9505ITVBMG3
Perche non è uguale?
Come devo fare per farlo riconoscere a kies?
Ieri con odin ho flasciato questo firware che dovrebbe essere l'ultimo NO-BRAND itv per s4 il firware è: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA
Ora quando lo collego a kies mi esce scritto cosi.. IL DISPOSITIVO NON SOPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES (e sotto)versione firware corrente PDA:MGA/PHONE:MGA/CSC:MG3 (TIM)
da quanto ho capito il csc (che non so bene cosa sia) è rimaso tim..
pero ce una cosa che non capisco se digito il codice *#1234# sul tastierino del telefono mi dice che è itv..
cioe esce questa serie di codici: AP:I9505XXUBMGA CP:I9505XXUBMGA CSC:I9505ITVBMG3
Perche non è uguale?
Come devo fare per farlo riconoscere a kies?
Hai provato a fare un wipe data ed un wipe cache da recovery?
PS: occhio che con questa operazione perdi tutti i dati che hai sul telefono...
non riesco entrare nella ricoverymode ..mi esce la scritta blu ma quando lascio i pulsanti si accende normalmente il cel..
non riesco entrare nella ricoverymode ..mi esce la scritta blu ma quando lascio i pulsanti si accende normalmente il cel..
Lascia i pulsanti appena vedi la prima scritta blu, anche a me a volte capita perché ci mette un po' a uscire quella scritta e se tieni premuto per troppo tempo il pulsante power si spegne.
Comunque confermo che il tuo problema è dovuto al fatto che devi fare un Wipe data (e quindi perdi tutto, app installate e dati) per resettare il CSC, ho avuto lo stesso problema quando da Vodafone ho installato la rom NoBrand. ;)
Lascia i pulsanti appena vedi la prima scritta blu, anche a me a volte capita perché ci mette un po' a uscire quella scritta e se tieni premuto per troppo tempo il pulsante power si spegne.
Comunque confermo che il tuo problema è dovuto al fatto che devi fare un Wipe data (e quindi perdi tutto, app installate e dati) per resettare il CSC, ho avuto lo stesso problema quando da Vodafone ho installato la rom NoBrand. ;)
GRAZIE MILLE! HO RISOLTO ORA KIES LO RICONOSCE..
Crasher89
04-08-2013, 16:33
ciao a tutti, scusate se faccio domande magari trite e ritrite...
ho scaricato un po' di roba questi giorni (app belle pesanti tra le quali NFS:MW,real racing etc etc) le ho spostate tutte sulla micro SD, ma ora mi trovo nella memoria interna uno spazio occupato di 6gb dalle app, ma non capisco quali siano queste app! la più grande è di 100mb e comunque sia ce ne sono ben poche... come libero lo spazio??
Ma qui sul forum qualcuno ha avuto problemi di ghisting/smearing con il suo s4???
Leggendo in rete é un problema comune e purtroppo anche sul mio si nota sopratutto a luminositá bassa
Usando feedly in modalitá notte e luminositá bassa, quasi non si leggono le scritte in scorrimento
Qualcuno ha risolto in qualche modo???
Ragazzi ho un problema con il mio s4, più precisamente con il sensore di prossimità.
Quando metto il telefono all'orecchio per parlare con l'interlocutore, normalmente si chiude lo schermo, ma quando lo riporto in posizione normale per chiudere una telefonata non viene sbloccato lo schermo, la cosa è abbastanza irritante.
Non è un problema hw (almeno credo) perchè facendo *#0*# nella sezione relativa ai sensori vedo che rileva con esattezza se c'è vicino qualcosa o meno...
Che mi consigliate di fare?
Non avevo visto la nuova offerta Vodafone http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Smartphone/Tariffe/Ricaricabili/Samsung-Galaxy-S4
solo che non capisco una cosa: è possibile disattivare la Vodafone Special come si faceva in passato con l'offerta smart 350 ?
Franki1022
06-08-2013, 16:31
salve ragazzi qualcuno di voi sa come si imposta il blocca telefono all'accensione sul galaxy s4?
Crasher89
06-08-2013, 18:40
ciao a tutti, scusate se faccio domande magari trite e ritrite...
ho scaricato un po' di roba questi giorni (app belle pesanti tra le quali NFS:MW,real racing etc etc) le ho spostate tutte sulla micro SD, ma ora mi trovo nella memoria interna uno spazio occupato di 6gb dalle app, ma non capisco quali siano queste app! la più grande è di 100mb e comunque sia ce ne sono ben poche... come libero lo spazio??
nessuno sa aiutarmi? non è possibile che anche se sposto l'app nella SD ( e andando a controllare, mi dice che i dati SD sono pari al totale dell'app) mi trovi lo spazio occupato anche nel telefono...
Fatal Frame
06-08-2013, 22:45
Ciao a tutti, tra qualche giorno parto per la Spagna e volevo capire se potevo portarmi dietro internet :D
Rimarrò all'estero circa due settimane ... :D
Ho CoopVoce e ho visto che esiste questo piano tariffario
http://mobile.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/07/Webeuroroaming.png
Calcolando che senza nessun offerta si paga sui 53cent al MB, e che 100MB poi ti vengono ben 53€, mi sembra una buona offerta
Il problema però non è capire la convenienza, ma poterla utilizzare sul mio Galaxy S4, e per questo volevo sapere cosa andare a toccare per poter utilizzare il traffico dati una volta che mi troverò in Francia ed in seguito in Spagna :asd:
Come devo configurare il cell ?? Basta l'APN o bisogna fare altro ?? :asd:
nessuno sa aiutarmi? non è possibile che anche se sposto l'app nella SD ( e andando a controllare, mi dice che i dati SD sono pari al totale dell'app) mi trovi lo spazio occupato anche nel telefono...
Ma quindi ti ritrovi lo spazio occupato sia sulla memoria interna che esterna? Anche dopo un riavvio del telefono?
Per vedere le cartelle che ti occupano più memoria installa ES File Explorer, aprilo, fai opzioni --> Strumenti --> Analizzatore scheda SD
Fatal Frame
07-08-2013, 08:42
Consiglio la S View. L'ho presa nel week end e mi trovo benissimo :D
È una goduria accendere lo schermo senza toccare i tasti
Si può pure rispondere ad una chiamata senza aprirla
Unico neo: costa 39.90 euro, e non è poco, però non è una semplice cover
http://cdn.androidcentral.com/sites/androidcentral.com/files/imagecache/w680h550/postimages/108579/sgs4-case-1_1.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
ciao a tutti .. pochi giorni fa ho aquistato un s4 brandizzato tim..poi ho deciso di flasciare l'ultimo firware no-brand ...ora
nella voce stato dispositivo risulta ufficiale ..la mia domanda è:ma essendoci la scritta "ufficiale" ho perso comunque la garanzia?
qualcuno puo dirmi se in un s4 brandizzato TIM che voce risulta in stato dispositivo?
grazie..
Fatal Frame
07-08-2013, 09:05
ciao a tutti .. pochi giorni fa ho aquistato un s4 brandizzato tim..poi ho deciso di flasciare l'ultimo firware no-brand ...ora
nella voce stato dispositivo risulta ufficiale ..la mia domanda è:ma essendoci la scritta "ufficiale" ho perso comunque la garanzia?
qualcuno puo dirmi se in un s4 brandizzato TIM che voce risulta in stato dispositivo?
grazie..
Perché hai guardato proprio quella voce ??
grazie..
Scusa eh, ma se dice ufficiale di che ti preoccupi? :asd:
Sarebbe "fuori garanzia" se ci fosse scritto "personalizzato"
Ma questo S4 si riesce ad usare con una mano sola senza essere dei giganti???
Attualmente ho un S2 e come dimensioni mi ci trovo bene, diciamo che mi sono abituato, vorrei passare a S4 ma sono molto molto indeciso. La mia paura è che sia talmente grande da risultare scomodo nell' utilizzo giornaliero (paura che cmq avevo anche quando ho preso il GS2)
Alexdrast
07-08-2013, 10:56
Ma questo S4 si riesce ad usare con una mano sola senza essere dei giganti???
Attualmente ho un S2 e come dimensioni mi ci trovo bene, diciamo che mi sono abituato, vorrei passare a S4 ma sono molto molto indeciso. La mia paura è che sia talmente grande da risultare scomodo nell' utilizzo giornaliero (paura che cmq avevo anche quando ho preso il GS2)
Con una mano sola (una mano normale diciamo) qualche difficoltà la troverai nell'usarlo.
A volte mi cade (nel senso che mi scivola....mai caduto a terra per fortuna.....!!!) quando provo ad usarlo con una sola mano, e cmq non sempre con il pollicione riesci a raggiungere tutte le parti dello schermo.
Passando da un cell con display da 3.5 questa è stata la seconda cosa che ho notato.... la prima (quella che ti frega.. :Prrr: ) è la magnificienza del display...
Con una mano sola (una mano normale diciamo) qualche difficoltà la troverai nell'usarlo.
A volte mi cade (nel senso che mi scivola....mai caduto a terra per fortuna.....!!!) quando provo ad usarlo con una sola mano, e cmq non sempre con il pollicione riesci a raggiungere tutte le parti dello schermo.
Passando da un cell con display da 3.5 questa è stata la seconda cosa che ho notato.... la prima (quella che ti frega.. :Prrr: ) è la magnificienza del display...
Quoto, poi quando riprendo in mano un iphone, mi sembra impossibile leggerci qualsiasi cosa, figurati navigare in internet...
LuPellox85
08-08-2013, 08:50
ad oggi ho praticamente sempre avuto android e praticamente sempre fatto il root, ma con s4 non ne sento il bisogno.
Però oggi mi sono alzato con un po' di voglia di smanettare, e sinceramente quasi quasi cambierei anche rom :sofico: con la aosp 4.3 del nexus s4.
qualcuno di voi ha già provato?
JackONeill_23
08-08-2013, 09:02
Ciao a tutti,
con la mia ragazza stiamo programmando di accompagnare la sua sorellina in un parco divertimenti,
ovviamente ci saranno attrazioni acquatiche, e vorrei proteggere il mio S4 dall'acqua!
Vorrei un qualcosa di non troppo ingombrante (vorrei comunque poterlo tenere in tasca) ma che sia efficace anche nel caso mi becchi un acquazzone mentre sono in moto!
cosa mi consigliate?
Di non troppo ingombrante non saprei, le custodia subacquee hanno un bell'ingombro e dubito che poi ti entra in tasca. Io ho comprato quella della Puro.
Se no puoi sempre optare per quelle custodie da braccio, che proteggono in parte dall'acqua, di certo non puoi farci il bagno.
conan_75
08-08-2013, 11:16
Ciao a tutti, tra qualche giorno parto per la Spagna e volevo capire se potevo portarmi dietro internet :D
Rimarrò all'estero circa due settimane ... :D
Ho CoopVoce e ho visto che esiste questo piano tariffario
Calcolando che senza nessun offerta si paga sui 53cent al MB, e che 100MB poi ti vengono ben 53€, mi sembra una buona offerta
Il problema però non è capire la convenienza, ma poterla utilizzare sul mio Galaxy S4, e per questo volevo sapere cosa andare a toccare per poter utilizzare il traffico dati una volta che mi troverò in Francia ed in seguito in Spagna :asd:
Come devo configurare il cell ?? Basta l'APN o bisogna fare altro ?? :asd:
OT
Sto partendo per palma quindi mi sono dovuto guardare intorno.
Dovendo fare pesantissimo uso del telefono (maps, ricerca locali, spiagge, ristoranti etc) sono dovuto passare a vodafone e attivare il passport.
Con 3e al giorno hai 500mb +50sms e 50min di chiamate (25 in entrata).
Useremo il mio telefono in tethering e dividiamo le spese.
LuPellox85
08-08-2013, 11:20
OT
Sto partendo per palma quindi mi sono dovuto guardare intorno.
Dovendo fare pesantissimo uso del telefono (maps, ricerca locali, spiagge, ristoranti etc) sono dovuto passare a vodafone e attivare il passport.
Con 3e al giorno hai 500mb +50sms e 50min di chiamate (25 in entrata).
ma prendere una sim spagnola sul posto?
Occhio, che Vodafone il tethering in Italia te lo fa pagare.
Per aggirare questa cosa basta cambiare le impostazione dell'apn del tethering mettendolo uguale identico a quello per navigare, però non so se all'estero funziona.
conan_75
08-08-2013, 13:50
ma prendere una sim spagnola sul posto?
Paradossalmente per una settimana costa di più e offre meno. Ho fatto tutti i calcoli.
Poi mi serve tenere il mio numero.
Occhio, che Vodafone il tethering in Italia te lo fa pagare.
Per aggirare questa cosa basta cambiare le impostazione dell'apn del tethering mettendolo uguale identico a quello per navigare, però non so se all'estero funziona.
A quanto pare una volta cambiato apn non capisce più la differenza.
Giant Lizard
09-08-2013, 01:53
vostra opinione su questa cover + batteria da 7500 mAh per Galaxy S4?
http://www.amazon.co.uk/warranty-ZeroLemon-Protection-Compatible-International/dp/B00CXZI3DQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1376005141&sr=8-1&keywords=samsung+galaxy+s4+mah
Purtroppo non ci sono molti commenti da parte di chi l'ha comprata.
LuPellox85
09-08-2013, 07:47
vostra opinione su questa cover + batteria da 7500 mAh per Galaxy S4?
http://www.amazon.co.uk/warranty-ZeroLemon-Protection-Compatible-International/dp/B00CXZI3DQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1376005141&sr=8-1&keywords=samsung+galaxy+s4+mah
Purtroppo non ci sono molti commenti da parte di chi l'ha comprata.
guarda, io ne presi una simile per il galaxy nexus, se non ti interessa che il telefono diventi un orrendo mattone, va bene
Ma qui sul forum qualcuno ha avuto problemi di ghosting/smearing con il suo s4???
Leggendo in rete é un problema comune e purtroppo anche sul mio si nota sopratutto a luminositá bassa
Usando feedly in modalitá notte e luminositá bassa, quasi non si leggono le scritte in scorrimento
Qualcuno ha risolto in qualche modo???
nessuno???
corovamilk
09-08-2013, 14:27
Cos'è ghisting smering?
sono compatibili le sd da 64gb?
Giant Lizard
09-08-2013, 16:10
guarda, io ne presi una simile per il galaxy nexus, se non ti interessa che il telefono diventi un orrendo mattone, va bene
ma vedendo questo video: http://www.youtube.com/watch?v=oKdIMnqBULM
si, è grosso, ma non sembra così tanto, no? :confused: sono un po' indeciso...però la batteria è davvero potente (sempre che non crea altri problemi collaterali).
Fatal Frame
09-08-2013, 19:01
Ho attivato l'opzione Internet all'estero, esattamente questa
Sul cell ho attivato l'opzione
Impostazioni > Connessioni > Altre reti > Reti mobili> Roaming dati
Per caso esiste un simbolo diverso che mi indica se il traffico dati usa il roaming oppure no ?? ;)
Oppure c'è semplicemente la doppia freccia con le lettere e basta, indipendentemente dal roaming o meno ?? :D
Ad es. in internet ho trovato una cosa del genere con la R, è così anche sul Galaxy S4 ?? ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/mu8e2ude.jpg
Fatal Frame
09-08-2013, 19:11
ma vedendo questo video: http://www.youtube.com/watch?v=oKdIMnqBULM
si, è grosso, ma non sembra così tanto, no? :confused: sono un po' indeciso...però la batteria è davvero potente (sempre che non crea altri problemi collaterali).
Beh potrebbe confrontarsi con questo il povero S4 :sofico: :sofico:
http://media.wired.it/uploads/599x337/201314/nokia_mobira_talkman__1984__5889.jpg
Cos'è ghisting smering?
Ho corretto ghosting/smearing e sarebbe l'effetto scia
https://www.google.it/search?q=ghosting+smearing&oq=ghosting+smearing&aqs=chrome.0.69i57j0.13762j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Fatal Frame
09-08-2013, 23:23
Ho corretto ghosting/smearing e sarebbe l'effetto scia
https://www.google.it/search?q=ghosting+smearing&oq=ghosting+smearing&aqs=chrome.0.69i57j0.13762j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8
A me lo fa
Pensavo che era una cosa normale
io ce lo da 5/6 giorni è no-brand aggiornato tutto in automatico-
e ho notato sin da subito che la mia micro SDHC Class 10 SanDisk da 32gb ogni tanto esce la scritta sd rimossa poi dopo 2 secondi sd rimessa!!
me lo ha fatto 3/4 volte sto fenomeno cosi all'improvviso
è capitato anche a voi?
e poi anche dal GPS con il navigatore Sygic mi è capitato che non rilevava nessun segnale ho dovuto riavviarlo il cell e ha funzionato tutto.
da premettere che col precedente S3 e S2 non ho mai avuti di questi problemi.
A me lo fa
Pensavo che era una cosa normale
Purtroppo da quello che ho capito é un difetto hardware del display e quindi tutti lo fanno
e ho notato sin da subito che la mia micro SDHC Class 10 SanDisk da 32gb ogni tanto esce la scritta sd rimossa poi dopo 2 secondi sd rimessa!!
è capitato anche a voi?
e poi anche dal GPS con il navigatore Sygic mi è capitato che non rilevava nessun segnale ho dovuto riavviarlo il cell e ha funzionato tutto.
la rimozione della sd mi capitava con l's3, era una questione fisica: quando prendeva un colpo la scehda saltava.
Fatal Frame
10-08-2013, 03:41
è capitato anche a voi?
Mai successi sia su S2 che su S4
Purtroppo da quello che ho capito é un difetto hardware del display e quindi tutti lo fanno
Difetto tecnologico
Giant Lizard
10-08-2013, 10:16
Beh potrebbe confrontarsi con questo il povero S4 :sofico: :sofico:
http://media.wired.it/uploads/599x337/201314/nokia_mobira_talkman__1984__5889.jpg
ahahahah ma dai, che esagerato :D
sto pensando seriamente di comprarlo comunque...spero di non fare na caxxata :\
L'altra con cui sono in dubbio è questa originale Samsung: http://www.amazon.co.uk/Samsung-Galaxy-S4-Protective-Cover/dp/B00BTCPNDM/ref=sr_1_9?s=electronics&ie=UTF8&qid=1376126012&sr=1-9&keywords=samsung+galaxy+s4+cover
che però non ha la batteria.
Se compri quella batteria scordati di applicare qualsiasi cover, dubito che ne trovi di compatibili poi, a meno che il produttore stesso della batteria non ne realizza qualcuna da montare con la batteria che vuoi acquistare.
Comunque diventa davvero grosso, a occhio sembra almeno il doppio.
raga visto che in questi giorni o fatto vari esperimenti e istallazioni disinstallazioni di app per provare un pò il terminale, adesso volevo fare una formattazione pulita per portarlo allo stato iniziale ed eliminare tutta la spazzatura...qual'è il metodo più pulito?
premetto che non ho installato nessun firmware alternativo o fatto root, mi piaceva solo ripulirlo
facendo questa procedura, aumenta il contatore?
Ripristino impostazioni di fabbrica dovrebbe fare al caso tuo
Giant Lizard
10-08-2013, 19:53
Se compri quella batteria scordati di applicare qualsiasi cover, dubito che ne trovi di compatibili poi, a meno che il produttore stesso della batteria non ne realizza qualcuna da montare con la batteria che vuoi acquistare.
Comunque diventa davvero grosso, a occhio sembra almeno il doppio.
ma se guardi bene inclusa con quella batteria c'è anche la cover, nera e resistente. Il problema è che comunque poi il cellulare sarà un po' più massiccio.
Ragazzi per chi cerca un caricatore da auto in grado di caricare la batteria anche quando si usa il telefono come navigatore, consiglio vivamente il caricatore da 2A della EasyAcc.
Lo trovate cercando su Google: EasyAcc Car Charger
ma se guardi bene inclusa con quella batteria c'è anche la cover, nera e resistente. Il problema è che comunque poi il cellulare sarà un po' più massiccio.
Sì, intendo che probabilmente non troverai nessuna cover compatibile con il telefono (dico quelle di protezione, o tipo la SView), quella inclusa con la batteria è il coperchio posteriore.
Giant Lizard
10-08-2013, 21:07
Sì, intendo che probabilmente non troverai nessuna cover compatibile con il telefono (dico quelle di protezione, o tipo la SView), quella inclusa con la batteria è il coperchio posteriore.
A me quella inclusa mi pare sia proprio una cover protettiva :confused:
[edit] confermo, è una custodia protettiva.
Ah ok, pensavo che fosse solo il coperchio posteriore che sostituiva quello originale.
Comunque il discorso non cambia nel caso in cui volessi cambiare tale cover :p
Giant Lizard
10-08-2013, 22:55
Ah ok, pensavo che fosse solo il coperchio posteriore che sostituiva quello originale.
Comunque il discorso non cambia nel caso in cui volessi cambiare tale cover :p
ma perché dovrei volerla cambiare? :D l'importante è che funzioni bene. Poi presumo che la società venda anche la cover singolarmente.
Comunque l'ho comprata. 35€ con spedizione inclusa. Vi farò sapere com'è (se vi interessa).
Voi come vi trovate in generale con il nuovo Google Maps?
Io sto riscontrando parecchi problemi, sia su Android che su PC.
Se scrivo un indirizzo completo di via e città/paese, ma per sbaglio non metto il nome completo della via (anche perché spesso non lo scrivono, tipo "Via Giuseppe Garibaldi" spesso la si vede scritta come "Via Garibaldi", o Via Privata Cavour come "Via Cavour") google ignora completamente il nome della città/paese, e questo mi è capitato spesso ed è proprio un problema del servizio di Google Maps, non dipende dall'app visto che anche sul loro sito c'è lo stesso problema.
Provate a cercare ad esempio "Via Cavour, 20098 San Giuliano Milanese MI" su Google Maps, vedrete che vi dirà che si trova a Gorgonzola, che non centra niente.
Scrivete invece "Via Privata Cavour, 20098 San Giuliano Milanese MI" e vi darà l'indirizzo corretto
E questa è una grossa seccatura perché spesso capita di non avere il nome della via completo
Non che l'app se la cavi meglio, da quando è stato aggiornato lo stile a volte mi crasha quando gli dico Partenza dopo aver impostato il percorso. Per non parlare del sito Google Maps che è inutilizzabile su Firefox, ma ho scoperto oggi che dipende dalla risoluzione e che mettendo a finestra il browser e poi rimettendolo full screen, ritorna fluido :D
Ragazzi sapevate che ogni dispositivo android venduto fa guadagnare 8$ a microsoft , linux non e piu il menico , ma adesso e una fonte di guadagno
Anche samsung paga come htc sony ecc..
Inviato dal mio GT-I9505
Apocalysse
11-08-2013, 06:46
Non che l'app se la cavi meglio, da quando è stato aggiornato lo stile a volte mi crasha quando gli dico Partenza dopo aver impostato il percorso. Per non parlare del sito Google Maps che è inutilizzabile su Firefox, ma ho scoperto oggi che dipende dalla risoluzione e che mettendo a finestra il browser e poi rimettendolo full screen, ritorna fluido :D
Dal nuovo G.Maps sono spariti tutte le mappe personali, nonchè quelle condivise, è la cosa più odiosa, sopratutto perchè mi servono :fagiano:
Fatal Frame
11-08-2013, 13:33
Volevo sapere se anche a voi risultano queste due cose:
- grigi tendenti al rosa (nel mio caso), però ci sono anche a chi tende all'azzurro o al giallo.
- disattivando la luminosità automatica, lo stesso la luminosità mi cambia (ho disattivato anche il risparmio energetico e autoregolazione tono).
Anche a voi risultano ?? Come risolvere per quanto riguarda la luminosità che la vorrei fissa ^^
Crasher89
11-08-2013, 14:17
ho scoperto con mio grande rammarico che le cuffie che da la samsung, fanno pena a confronto di quelle apple quindi vorrei prendere un paio di cuffie decenti...cosa mi consigliate? restando su una spesa di circa 40/50€
altra cosetta... si è mai riavviato da solo il telefono? è già un paio di volte che me lo fa... tipo stavo su fb, si pianta e si riavvia...
Beh che le cuffie stock Samsung siano di bassa qualità è risaputo. Il tuo confronto è con le cuffie dell'iP5 o modelli precedenti?
Per quanto riguarda i riavvii spontanei mi pare che mi sia successo solo una volta o 2 ma mentre stavo smanettando con qualcosa, non durante il normale utilizzo. Questo in più di 2 mesi.
Fatal Frame
11-08-2013, 14:58
Forse la luminosità la tengo a metà e si attiva il thermal throttling, mi dicono
Anche ad altri succede di avere bianchi e grigi tendenti a rosa, giallo o azzurro
Lo stesso mi capita sulla TV Smart Samsung serie 8000 (in firma) che ha sempre grigi tendenti a rosa (usando i colori settati in un certo modo è evidentissimo)
Crasher89
11-08-2013, 18:30
Beh che le cuffie stock Samsung siano di bassa qualità è risaputo. Il tuo confronto è con le cuffie dell'iP5 o modelli precedenti?
Per quanto riguarda i riavvii spontanei mi pare che mi sia successo solo una volta o 2 ma mentre stavo smanettando con qualcosa, non durante il normale utilizzo. Questo in più di 2 mesi.
sisi con quelle ip5... mi dispiace di più lasciare quelle cuffie che il telefono a momenti :)
boh a me lo ha fatto mentre usavo app ma dubito sia un problema di pulizia perchè l'ho formattato pochi giorni fa
predator_85
11-08-2013, 18:36
sisi con quelle ip5... mi dispiace di più lasciare quelle cuffie che il telefono a momenti :)
boh a me lo ha fatto mentre usavo app ma dubito sia un problema di pulizia perchè l'ho formattato pochi giorni fa
io uso solo ear pods quelle dell iphone 5 le ho comprate su amazon a 26 euro spedite!!!! (meno di apple 29.90) e le preferisco alle mie amate bose da 99 euro che le tengo nel cassetto!!! la qualita ddelle earpods è pazzesca
Crasher89
11-08-2013, 18:39
io uso solo ear pods quelle dell iphone 5 le ho comprate su amazon a 26 euro spedite!!!! (meno di apple 29.90) e le preferisco alle mie amate bose da 99 euro che le tengo nel cassetto!!! la qualita ddelle earpods è pazzesca
unico problema delle earpods apple è che non vengono riconosciute per usare i pulsanti...
predator_85
11-08-2013, 18:55
sul mio galaxy s4 solo il centrale funziona sia per cambiare canzoni che per rispondere etc.. il volume no
conan_75
11-08-2013, 20:23
ho scoperto con mio grande rammarico che le cuffie che da la samsung, fanno pena a confronto di quelle apple quindi vorrei prendere un paio di cuffie decenti...cosa mi consigliate? restando su una spesa di circa 40/50€
altra cosetta... si è mai riavviato da solo il telefono? è già un paio di volte che me lo fa... tipo stavo su fb, si pianta e si riavvia...
Guarda, se le cuffie della samsung valgono 5e quelle di iphone ne valgono 10.
Con 30e compri cuffie diversi livelli superiori.
raga ma è possibile che in 5 ore di standby mi ha consumato il 18% della batteria avendo tutto disabilitato in modalità aereo???
se vado a vedere nei consumi della batteria, mi dice 40% dispositivo in standby e 30% servizi google...ma può un dispositivo in standby con schermo spento consumare il 18%della batteria?
per me c'è qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa, so solo che è inutilizzabile il mio telefono per quanta batteria consuma
se mentre lo utilizzo guardo la percentuale della batteria, si nota che va giù continuamente
consigli?
p.s. altra domanda: conviene registrarsi a samsung exclusive? bisogna fare un'altra registrazione o va bene anche la registrazione che ho fatto per i servizi samsung sul cell?
DarkMage74
12-08-2013, 09:09
non è normale, probabilmente non ti è andato il cell in deep sleep, scarica cpu spy e controlla
Ragazzi c'é un thread ufficiale sulla scelta degli auricolari. Date un'occhiata lì. Non ho mai provato le ear pods, ma le bose hanno una qualità veramente scadente, così come le vecchie cuffie dell'ipone, soprattutto in rapporto al prezzo. A quelle cifre si riescono a prendere prodotti molto validi. Dipende poi se vi interessa anche il microfono o no. Le cuffie samsung valgono poi circa quello che costano.
Ragazzi volevo prendere un carcicabatterie da muto da 2a originale di scorta per portarlo dietro e vedo che su ebay c'e' un "A ma nero..che sarebbe pure piu carino pe rme' avendo s4 nero, pero' io l'ho trovato bianco nella confezione ..e' normale?
Secondo voi esiste pure nero originale?
non è normale, probabilmente non ti è andato il cell in deep sleep, scarica cpu spy e controlla
cosa dovrei controllare?
l'ho scaricata e mi dice che in deep sleep c'è stata 31:31:44 42%
normale?
conan_75
12-08-2013, 10:37
cosa dovrei controllare?
normale?
Hai spento o riavviato il telefono da poco?
Hai spento o riavviato il telefono da poco?
no
ho azzerato tutti i valori e non l'ho usato per un oretta e mi sono reso conto che non va in deep sleep
da cosa può dipendere?
mi sa che faccio un hard reset se non ci sono "controindicazioni"
cosa dovrei controllare?
normale?
Devi verificare quanto ti si presenta il problema di consumi eccessivi.
Resetti le statistiche di cpu spy e dopo qualche minuti controlli se è andato in deep sleep.
Considera che a me in standby con tutti attiva consuma l'1% all'ora o poco più sotto rete 3G
Ragazzi volevo prendere un carcicabatterie da muto da 2a originale di scorta per portarlo dietro e vedo che su ebay c'e' un "A ma nero..che sarebbe pure piu carino pe rme' avendo s4 nero, pero' io l'ho trovato bianco nella confezione ..e' normale?
Secondo voi esiste pure nero da 2A?
A parte che è vietato postare link degli shop, ti conviene editare, ma io eviterei di comprare da quel venditore, visto che:
1. In alcune foto è nero, in altre bianco e non si capisce.
2. Lui dice che è il caricatore originale che viene venduto con S2,S3 e S4, ma io ho avuto sia S2 che S3 che S4, e i caricatori sono tutti e 3 diversi!
Se vuoi essere sicuro di trovare il caricatore originale cercalo tramite codice prodotto, ovvero: ETA-U90EWE, a volte abbreviato in ETA-U90E
edit: può darsi che sia originale anche quello che hai linkato tu, a quanto pare la penultima lettera del codice indica il colore del carticatore:
ETA-U90EWE: bianco
ETA-U90EBE: nero
Magari chiedi al venditore il codice del prodotto, in quell'inserzione lui ha specificato che è nero
Devi verificare quanto ti si presenta il problema di consumi eccessivi.
Resetti le statistiche di cpu spy e dopo qualche minuti controlli se è andato in deep sleep.
Considera che a me in standby con tutti attiva consuma l'1% all'ora o poco più sotto rete 3G
fatto e non mi va in deep sleep
dopo un'ora la 384MHz sta al 65% e non mi è andato mai in deep sleep
Crasher89
12-08-2013, 11:21
Ma quindi ti ritrovi lo spazio occupato sia sulla memoria interna che esterna? Anche dopo un riavvio del telefono?
Per vedere le cartelle che ti occupano più memoria installa ES File Explorer, aprilo, fai opzioni --> Strumenti --> Analizzatore scheda SD
Questa è la mia situazione:
http://db.tt/A0tpVDvb
http://db.tt/mNYWdXCl
http://db.tt/1qNbRIfe
Ma memoria dispositivo sarebbero i 16gb o la sd? A sto punto mi viene il dubbio, ma comunque vada ho la memoria occupata da quei giochi...ho provato anche a riavviare ma non cambia nulla...sbaglio qualcosq??
esiste qualche accessorio, qualche auricolare o altro per avere la radio FM con questo cell.?
fatto e non mi va in deep sleep
dopo un'ora la 384MHz sta al 65% e non mi è andato mai in deep sleep
Ok, prova a riavviare il telefono, se non risolvi, spegnilo, stacca la batteria e tienila staccata per 10/15 secondi e poi riaccendilo.
Questa è la mia situazione:
http://db.tt/A0tpVDvb
http://db.tt/mNYWdXCl
http://db.tt/1qNbRIfe
Ma memoria dispositivo sarebbero i 16gb o la sd? A sto punto mi viene il dubbio, ma comunque vada ho la memoria occupata da quei giochi...ho provato anche a riavviare ma non cambia nulla...sbaglio qualcosq??
Prova a usare l'analizzatore di memoria di ES anche sulle singole cartelle, basta che ci tappi su
Nei primi 2 screen pare che pochi dati rimangono in quella interna e la maggior parte finiscano sulla sd
A parte che è vietato postare link degli shop, ti conviene editare, ma io eviterei di comprare da quel venditore, visto che:
1. In alcune foto è nero, in altre bianco e non si capisce.
2. Lui dice che è il caricatore originale che viene venduto con S2,S3 e S4, ma io ho avuto sia S2 che S3 che S4, e i caricatori sono tutti e 3 diversi!
Se vuoi essere sicuro di trovare il caricatore originale cercalo tramite codice prodotto, ovvero: ETA-U90EWE, a volte abbreviato in ETA-U90E
edit: può darsi che sia originale anche quello che hai linkato tu, a quanto pare la penultima lettera del codice indica il colore del carticatore:
ETA-U90EWE: bianco
ETA-U90EBE: nero
Magari chiedi al venditore il codice del prodotto, in quell'inserzione lui ha specificato che è nero
Non riesco piú a togliere il link ma ho trovato il codice da samsung francia ed é proprio nero da 2A a questo punto se il venditore di ebay mi conferma il codice
ETA-U90EBE per quello nero ma non capisco perché in Italia danno il bianco col telefono nero bhoo
Edit:
Su amazon fr c'é e l'ho preso anche se dicono galaxy s advanced.
--Inviato dalla quarta galassia --
Da poco è disponibile un nuovo aggiornamento
Sì che puoi, hai il tasto modifica in basso a destra del messaggio.
Comunque non ho idea del perché vendano solo quello bianco da noi, a dir la verità pensavo che non lo facessero neanche più nero.
E no mi dice tempo scaduto da tapatalk
Ah su TapaTalk non saprei, sull'interfaccia web non c'è questo limite.
Ok fatto da interfaccia web :)
Non se hai letto ma l'ho preso nero da amazon fr .
Ok ;)
Non so per quale motivo poi sul sito Samsung lo da solo compatibile con il Note2, anche quello bianco.
Comunque tranquillo che il codice l'ho controllato dal mio caricatore ;)
Scusate ho provato a registrare dei video ma zoommando lo zoom va proprio a scattini ad ogni azione mentre su s3 lo zoom era piú fluido.. ma é normale??
Crasher89
12-08-2013, 16:02
Ok, prova a riavviare il telefono, se non risolvi, spegnilo, stacca la batteria e tienila staccata per 10/15 secondi e poi riaccendilo.
Prova a usare l'analizzatore di memoria di ES anche sulle singole cartelle, basta che ci tappi su
Nei primi 2 screen pare che pochi dati rimangono in quella interna e la maggior parte finiscano sulla sd
Cioè??
Ma facendo l'analisi della sd,perché mi verifica i 9gb della memoria interna? Mi sto confondendo/innervosendo. Non è possibile sta cosa...
Ma da dove l'hai scaricata quell'app?
Crasher89
12-08-2013, 16:25
Ma da dove l'hai scaricata quell'app?
Dal play store
Strano, è molto diversa dalla mia.
Ma è questa giusto? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.estrongs.android.pop&hl=it
Perché in quella pagina di cui tu hai postato lo screenshot, posso decidere se analizzare la memoria interna o quella esterna.
Quella da 9GB è ovviamente quella interna.
predator_85
12-08-2013, 19:16
scusate ragazzi qualcuno puo risolvere questo enigma??
"l' aggiornamento da 1,12mb :mbe: non puo essere installato spazio isufficiente eliminare qualcosa" :eek: :eek: :eek:
spazio libero telefono 800mb spazio libero microsd 10gb!!!! un grosso enigma proprio ma e pazzo il telefono?
Crasher89
12-08-2013, 20:06
Strano, è molto diversa dalla mia.
Ma è questa giusto? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.estrongs.android.pop&hl=it
Perché in quella pagina di cui tu hai postato lo screenshot, posso decidere se analizzare la memoria interna o quella esterna.
Quella da 9GB è ovviamente quella interna.
perchè era un altro ES :)
comunque le cose stanno così:
http://imageshack.us/a/img4/174/b1cn.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/4/b1cn.png/)
http://imageshack.us/a/img4/174/b1cn.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/4/b1cn.png/)
Ah ecco :)
Nella SD Esterna pare che effettivamente a parte quelle 4 cartelle (Musica, Montelago, DCIM, Video) non ci sia altro.
Hai postato 2 volte la stessa immagine, non so se volevi metterne un'altra.
Crasher89
13-08-2013, 08:08
Ah ecco :)
Nella SD Esterna pare che effettivamente a parte quelle 4 cartelle (Musica, Montelago, DCIM, Video) non ci sia altro.
Hai postato 2 volte la stessa immagine, non so se volevi metterne un'altra.
Si volevo mettere quella della memoria interna. Ma quindi che faccio? Comunque vada ci sono un paio di gb di avanzo vhe sarebbero quelli delle app che ho spostato nella SD,ergo le app ci sono!
EDIT: ok a quanto pare è un problema del FW del telefono, e dovrebbe essere risolto con aggiornamenti, ma nel frattempo una soluzione ci sarebbe ma servirebbe rootare il telefono. rischi nel farlo?
è possibile che mi debba tenere il registro chiamate, con tutti i messaggi inviati e ricevuti? cambio la visualizzazione in "sole chiamate" ma poi torna come era prima cioè messaggi e chiamate. si risolve in modo definitivo o devo tenermelo così?
Da poco è disponibile un nuovo aggiornamento
Qualcuno a aggiornato?
io ho un problema kies mi dice che c'è un aggiornamento lo scarica ma poi non lo istalla sul telefono.. si blocca e devo chiuderlo..
tramite ota mi dice che è stato superato il numero massimo di roll-out e quindi riprovare piu tardi ...
Puo dipendere che il mio è un telefono sbrandizzato?
matte91snake
13-08-2013, 13:41
Ciao :) in sti giorni mi solletica mettere il firm no brand dopo un mese che ho il telefono ancora vergine Wind.
Ho questi dubbi..
Ma se installo l'ultimo no brand poi ota e kies continuano a cercare aggiornamenti no brand o quelli di Wind?
Nel secondo caso dovrei fare io manualmente ogni aggiornamento no brand?
Essendo il telefono Wind, ho la baseband e ril Wind . Io ho vodafone, mettendo il no brand avrei sim voda, ril no brand e modem Wind. Già ora non mi soddisfa molto, figurati con il trio tutto sballato.. Mettendo il firm no brand, conviene mettere solo baseband no brand oppure ril+modem vodafone?
Invalido la garanzia con una qualsiasi di queste operazioni?
Grazie per eventuali risposte :)
Qualcuno a aggiornato?
io ho un problema kies mi dice che c'è un aggiornamento lo scarica ma poi non lo istalla sul telefono.. si blocca e devo chiuderlo..
tramite ota mi dice che è stato superato il numero massimo di roll-out e quindi riprovare piu tardi ...
Puo dipendere che il mio è un telefono sbrandizzato?
Si ieri sera ho fatto l'aggiornamento con kies ed anch'io ho il tel. sbrandizzato ma non ho avuto problemi. Ovviamente con il CSC allineato "ITV"
Ciao :) in sti giorni mi solletica mettere il firm no brand dopo un mese che ho il telefono ancora vergine Wind.
Ho questi dubbi..
Ma se installo l'ultimo no brand poi ota e kies continuano a cercare aggiornamenti no brand o quelli di Wind?
Nel secondo caso dovrei fare io manualmente ogni aggiornamento no brand?
Essendo il telefono Wind, ho la baseband e ril Wind . Io ho vodafone, mettendo il no brand avrei sim voda, ril no brand e modem Wind. Già ora non mi soddisfa molto, figurati con il trio tutto sballato.. Mettendo il firm no brand, conviene mettere solo baseband no brand oppure ril+modem vodafone?
Invalido la garanzia con una qualsiasi di queste operazioni?
Grazie per eventuali risposte :)
Installando l'ultimo no brand devi fare in modo di allineare il CSC e farlo vedere come ITV anche da kies. IN tal modo potrai aggiornare sia via Ota che con Kies stesso. Non credo ci siano problemi di alcun genere ad utilizzare una sim qualsiasi su un cellulare non brandizzato, vai tranquillo. Per il discorso della garanzia, sbrandizzando la invalidi, ma puoi ripristinarla rimettendo con Odin l'ultimo firmware del tuo brand.
Potreste consigliarmi la migliore guida per poter sbrandizzare l'S4 con odin 3.09?
Grazie in anticipo...
Crasher89
14-08-2013, 18:30
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41HlBYRUKpL.jpg
avete mai provato una cover simile? è ingombrante?
Robermix
14-08-2013, 18:32
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41HlBYRUKpL.jpg
avete mai provato una cover simile? è ingombrante?
Sì, per i miei gusti troppo rigida, dura e pesante.
predator_85
15-08-2013, 13:35
Sì, per i miei gusti troppo rigida, dura e pesante.
Da quando ho aggiornato all ultimo firmware va malissimo su internet con la 3 prima nn mi ha mai dato problemi
Giant Lizard
16-08-2013, 20:43
qual è secondo voi il miglior software gps per Android? Ho installato Waze ma sinceramente l'ho trovato molto confusionario, mi sono pure perso :|
aquistar
16-08-2013, 20:50
qual è secondo voi il miglior software gps per Android? Ho installato Waze ma sinceramente l'ho trovato molto confusionario, mi sono pure perso :|
Sygic è ottimo ;)
Giant Lizard
16-08-2013, 21:33
Sygic è ottimo ;)
si infatti ora ho installato quello :) dovrò provarlo però.
Ma quando si attiva il gps, spreca la banda di internet? Costa qualcosa attivare il gps?
DarkMage74
16-08-2013, 22:19
È un navigatore off-line quindi non paghi nulla di connessione, ma non è free, dopo una settimana scade e devi acquistare una mappa
pegasolabs
17-08-2013, 10:49
Sei :ot:
La discussione giusta è questa:
Fatal Frame
17-08-2013, 23:19
Scusate se lo richiedo di nuovo, ma ho un dubbio sul Galaxy S4
Quando mi varia automaticamente la luminosità, vuol dire che ho qualcosa settato male, o è il firmware che è fatto così ??
Può darsi che sia qualcosa da deselezionare ?? Tipo aumenta leggibilità testo ??
Mi avevano detto che è così e basta, però mi sembra strana come cosa ... su S1 e S2 non succedeva ... ^^'
Robermix
17-08-2013, 23:33
Scusate se lo richiedo di nuovo, ma ho un dubbio sul Galaxy S4
Quando mi varia automaticamente la luminosità, vuol dire che ho qualcosa settato male, o è il firmware che è fatto così ??
Può darsi che sia qualcosa da deselezionare ?? Tipo aumenta leggibilità testo ??
Mi avevano detto che è così e basta, però mi sembra strana come cosa ... su S1 e S2 non succedeva ... ^^'
Ovviamente intendi in luminosità manuale, quando improvvisamente cala la luminosità ?
Succede anche a me, e credo che dipenda dal Risparmio Energetico attivato.
Ho notato però che lo fa quando la RAM è piena, e automaticamente killa qualcosa liberando memoria.
Fatal Frame
17-08-2013, 23:39
Ovviamente intendi in luminosità manuale, quando improvvisamente cala la luminosità ?
Succede anche a me, e credo che dipenda dal Risparmio Energetico attivato.
Ho notato però che lo fa quando la RAM è piena, e automaticamente killa qualcosa liberando memoria.
Ho luminosità manuale, con ovviamente risparmio energetico e controlla tono disattivati
Forse è colpa di qualche opzione particolare tipo aumenta nitidezza carattere ??
Robermix
18-08-2013, 00:18
Ho luminosità manuale, con ovviamente risparmio energetico e controlla tono disattivati
Forse è colpa di qualche opzione particolare tipo aumenta nitidezza carattere ??
No, io quell'opzione l'ho disattiva.
È il risparmio energetico, se lo disattivi il 'problema' scompare.
Possibile che lo faccia invece quando é molto caldo, per cercar di abbassare la temperatura?
Inviato dal mio GT-I9505
Fatal Frame
18-08-2013, 09:04
No, io quell'opzione l'ho disattiva.
È il risparmio energetico, se lo disattivi il 'problema' scompare.
Il risparmio energetico è già disattivato
Possibile che lo faccia invece quando é molto caldo, per cercar di abbassare la temperatura?
Inviato dal mio GT-I9505
Forse è quello
Però è una scocciatura
Speriamo risolvano con qualche aggiornamento
Te lo dico perchè quando noto un leggero abbassamento di luminosità è perchè lo sento molto caldo.
Fatal Frame
18-08-2013, 13:28
Te lo dico perchè quando noto un leggero abbassamento di luminosità è perchè lo sento molto caldo.
Anch'io
Mi sembra cmq eccessivo da parte di Samsung abbassare automaticamente la luminosità
Non si poteva adottare altri sistemi tipo rallentare leggermente la CPU ??
se parlate ci navigazione broswer è normale, samsung abbassa la luminosità quando si naviga su internet con software come chrome etc... non ricordo il perchè
Fatal Frame
18-08-2013, 14:00
se parlate ci navigazione broswer è normale, samsung abbassa la luminosità quando si naviga su internet con software come chrome etc... non ricordo il perchè
No non parlo della luminosità browser
Ma di quella di sistema
Anche senza aprire il browser
Robermix
18-08-2013, 14:43
Anch'io
Mi sembra cmq eccessivo da parte di Samsung abbassare automaticamente la luminosità
Non si poteva adottare altri sistemi tipo rallentare leggermente la CPU ??
Chi ti dice che comunque non venga abbassata anche la frequenza.
Comunque sembra una cosa voluta e non un bug, se l'avranno fatto avranno i loro motivi.
Stare qui a parlare di come, secondo se stessi, era meglio fare è completamente futile, non avendo conoscenza in materia.
DarkMage74
18-08-2013, 14:50
a me non è mai successo...
Robermix
18-08-2013, 15:28
Come hai impostato il display ?
Dinamico, Standard, Film, ecc ?
Ottimizza schermo attivo o no ?
Giant Lizard
18-08-2013, 17:18
Sei :ot:
La discussione giusta è questa:
oh :eek: chiedo scusa! Non sapevo neanche che ci fosse un thread simile :D molto utile, grazie!
Fatal Frame
18-08-2013, 19:21
Come hai impostato il display ?
Dinamico, Standard, Film, ecc ?
Ottimizza schermo attivo o no ?
Se chiedevi a me ...
Modalità schermo -> Ottimizza schermo
Può essere questo il problema ??
Raga visto che ho seri problemi a digitare con la tastiera dell's4, mi consigliate la migliore tastiera per questo dispositivo
Grazie ;)
Raga visto che ho seri problemi a digitare con la tastiera dell's4, mi consigliate la migliore tastiera per questo dispositivo
Grazie ;)
Swiftkey
LuPellox85
18-08-2013, 22:56
Swiftkey
confermo e sottoscrivo, 5€ spesi bene
pegasolabs
19-08-2013, 05:42
+1
La migliore.
Per le App però cortesemente utilizziamo il thread specifico che ho linkato qualche post indietro. :)
Alexdrast
19-08-2013, 13:05
Ragazzi, sicuramente ne avrete già parlato ma forse mi è sfuggito.
Ma questo S4 non è possibile farlo vedere come memoria di massa?
Mi spiego meglio.. ho provato a collegarlo alla porta USB della mia macchina, dove con l'iphone avevo il controllo totale della parte musicale tramite i comandi al volante. Con l'S4 mi dice dispositivo sconosciuto e sul display del telefono mi compare un messaggio che non ha trovato dei driver....
:doh: :help:
Swiftkey
confermo e sottoscrivo, 5€ spesi bene
+1
La migliore.
Per le App però cortesemente utilizziamo il thread specifico che ho linkato qualche post indietro. :)
ok grazie, avevo letto dopo che c'era una discussione dedicata alle app :)
Salve, in mancanza di un Topic ufficiale scrivo qui.
Qualcuno sa se la Easy Mode di Galaxy S4 (che io trovo fantastica) è presente nello stesso identico modo nella variante Active ?
Grazie
Considera che è presente anche sul GS3, quindi penso di sì, ma non ne ho la certezza.
Considera che è presente anche sul GS3, quindi penso di sì, ma non ne ho la certezza.
Si è presente anche su S3, ma in S4 è veramente fatta bene, per questo volevo la certezza che anche su Active fosse implementata cosi...
Foto (http://readwrite.com/files/gs4_easy_mode.jpg)
Questi di Samsung sono riusciti a creare due interfacce decisamente buone
Questa modalità facile secondo me è veramente perfetta per tutte quelle persone che magari non sono cosi immediate con la tecnologia ma vogliono comunque qualcosa di moderno e potente.
Quando al MW ho visto questa "modalità facile" con un mio amico di 65 anni, ci è rimasto a bocca aperta e se ne è innamorato e visto che la versione Active costa qualcosa di meno su un noto sito pensava di comprarla :)
Più facile del previsto :D
http://www.youtube.com/watch?v=r6ZK6BmET74
Più facile del previsto :D
http://www.youtube.com/watch?v=r6ZK6BmET74
Oh...
Grazie ! :cool:
Lorenzo.Marra
21-08-2013, 16:36
Mi arriverà in settimana... passo diciamo involontariamente da S3... volevo saltare S4 ma mi hanno ciullato l'S3 in Belgio... :muro: :muro: :muro:
Vediamo se noterò sostanziali differenze! ;)
Dreammaker21
22-08-2013, 19:06
Ciao, è normale che la fotocamera delll'S4 si disattivi e che il cell torni alla schermata "home" se viene un po' sballottato?
Crasher89
22-08-2013, 21:37
Ciao, è normale che la fotocamera delll'S4 si disattivi e che il cell torni alla schermata "home" se viene un po' sballottato?
mmm no... non è che per sbaglio premi il softkey per tornare indietro? :)
comunque, non c'è un sito di riferimento da seguire tipo ispazio per la apple?
Oggi scambio il mio s4 con un HTC one Black comprato ieri, spero di non pentirmi!
corovamilk
23-08-2013, 15:40
Facci sapere... Anche se io non l'ho farei mai:D
Giant Lizard
23-08-2013, 20:46
Alla fine ho comprato la mega-batteria da 7500 mAH, questa per intenderci: [180 days warranty] ZeroLemon Samsung Galaxy S4 7500mAh Extended Battery + Free Black Extended TPU Full Edge Protection Case (Compatible with AT&T I337, Verizon I545, Sprint L720, T-Mobile M919, International I9500 & I9505) ***NFC for S Beam and Google Wallet***- WORLD'S HIGHEST S4 BATTERY CAPACITY - Black (GS4-Ext-Black)
Non è male: il telefono diventa un po' più cicciotto e pesante, il che è un po' fastidioso ma va bene, però la batteria dura una settimana :D anche la cover è figa.
Però un mio amico mi ha fatto giustamente notare che gli iphone e i galaxy esplosi o che hanno avuti altri problemi era sempre dovuto al fatto che avevano su una batteria non ufficiale e la cosa mi sta facendo venire dei dubbi sul tenerla o meno :|
Certo però che così lo carico una volta a settimana, che non è male...
Vostra opinione?
mmm no... non è che per sbaglio premi il softkey per tornare indietro? :)
comunque, non c'è un sito di riferimento da seguire tipo ispazio per la apple?
Androidworld, androidiani, hdblog ecc ecc ecc
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io non amo le batterie non originali, ma ritengo che la casistica di batterie esplose sia troppo bassa e isolata (quasi tutti successi in Cina) per ritenerla attendibile
pegasolabs
24-08-2013, 10:49
Alla fine ho comprato la mega-batteria da 7500 mAH, questa per intenderci: [180 days warranty] ZeroLemon Samsung Galaxy S4 7500mAh Extended Battery + Free Black Extended TPU Full Edge Protection Case (Compatible with AT&T I337, Verizon I545, Sprint L720, T-Mobile M919, International I9500 & I9505) ***NFC for S Beam and Google Wallet***- WORLD'S HIGHEST S4 BATTERY CAPACITY - Black (GS4-Ext-Black)
Non è male: il telefono diventa un po' più cicciotto e pesante, il che è un po' fastidioso ma va bene, però la batteria dura una settimana :D anche la cover è figa.
Però un mio amico mi ha fatto giustamente notare che gli iphone e i galaxy esplosi o che hanno avuti altri problemi era sempre dovuto al fatto che avevano su una batteria non ufficiale e la cosa mi sta facendo venire dei dubbi sul tenerla o meno :|
Certo però che così lo carico una volta a settimana, che non è male...
Vostra opinione?I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
E' la seconda volta che te lo dico. :mbe:
Giant Lizard
24-08-2013, 17:54
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
E' la seconda volta che te lo dico. :mbe:
chiedo scusa, mi sono perso la prima volta, sinceramente. Ora l'ho visto, starò più attento :)
DarkMage74
24-08-2013, 19:02
secondo voi, se usassi un cavetto più lungo con il caricabatteria, il tempo di carica aumenterebbe? Sinceramente non capisco perchè abbiano fatto un cavo così corto, a volte non riesco a metterlo sui mobili in carica...
conan_75
24-08-2013, 19:22
Serve un buon cavo
Fatal Frame
24-08-2013, 20:59
secondo voi, se usassi un cavetto più lungo con il caricabatteria, il tempo di carica aumenterebbe? Sinceramente non capisco perchè abbiano fatto un cavo così corto, a volte non riesco a metterlo sui mobili in carica...
Il cavo S2 me lo ricordo più lungo effettivamente
Non ho provato, ma col cavo S1 S2 S3 il nostro S4 come se la cava ??
pegasolabs
25-08-2013, 09:00
In caricabatterie del'S4 è da 2A è il cavo è dimensionato in sezione su questo amperaggio.
Se i vecchi charger erano da 2A il cavo andrà bene. Altrimenti al limite si danneggia il cavetto.
sundraw83
25-08-2013, 11:30
io sto rimanendo molto deluso dalla fotocamera che sulla messa a fuoco riesce 1 su 5 volte che scatto una foto. ho l ultimo firmware mga.
In caricabatterie del'S4 è da 2A è il cavo è dimensionato in sezione su questo amperaggio.
Se i vecchi charger erano da 2A il cavo andrà bene. Altrimenti al limite si danneggia il cavetto.
Io sto usando il cavo originale Samsung del Galaxy Nexus... Tempi di ricarica identici all'originale bianco e decisamente più lungo e comodo.
Controllato durante la carica, non scalda nemmeno.
Fatal Frame
25-08-2013, 13:23
Riguardo alla luminosità automatica, è meglio lasciare a 0 o consigliate un +3 o +5
Ad es. Ho messo +5 ed è bello luminoso anche all'aperto con tempo sereno. In casa però la luminosità sembra che faccia fatica ad abbassarsi ... :)
pegasolabs
25-08-2013, 14:35
Io sto usando il cavo originale Samsung del Galaxy Nexus... Tempi di ricarica identici all'originale bianco e decisamente più lungo e comodo.
Controllato durante la carica, non scalda nemmeno.Se non scalda allora è ok :)
Riguardo alla luminosità automatica, è meglio lasciare a 0 o consigliate un +3 o +5
Ad es. Ho messo +5 ed è bello luminoso anche all'aperto con tempo sereno. In casa però la luminosità sembra che faccia fatica ad abbassarsi ... :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4Io lo uso a +3 che mi sembra un buon compromesso tra luminosità e consumi.
Fatal Frame
25-08-2013, 16:06
Io lo uso a +3 che mi sembra un buon compromesso tra luminosità e consumi.
Cmq ho notato che se passo da un ambiente luminoso a uno buio la luminosità rimane alta ...
Forse c'è qualche bug del fw ??
Ciao a tutti,
ho trovato un negozio on line (non metto link perchè mi pare non si possa) dove il prezzo per l'S4 è di 374.90
Visto che mi sembra ridicolmente basso, come mi posso informare se il negozio è affidabile o no?
Qualcuno mi può dire qualcosa? Ci sono dicussioni di questo tipo su altri forum?
Ciao a tutti,
ho trovato un negozio on line (non metto link perchè mi pare non si possa) dove il prezzo per l'S4 è di 374.90
Visto che mi sembra ridicolmente basso, come mi posso informare se il negozio è affidabile o no?
Qualcuno mi può dire qualcosa? Ci sono dicussioni di questo tipo su altri forum?
Ho visto qualcosa di simile. Però, entrandoci, ho scoperto che era l'S4 mini. Sarà mica lo stesso?
Ho visto qualcosa di simile. Però, entrandoci, ho scoperto che era l'S4 mini. Sarà mica lo stesso?
No perchè il mini è I9195 mentre questo è venduto proprio come I9505.
ti mando link pvt
Fatal Frame
25-08-2013, 20:58
Ciao a tutti,
O è di importazione, non saprei
Mandami link via PM
O è di importazione, non saprei
Mandami link via PM
Inviato. E se per pura ipotesi fossero tizi che evadono iva e/o altre imposte per riuscire con quel prezzo?
Sotto questo profilo la qualità del telefono resta immutata ;) Cioè il prodotto esiste e te lo consegnano ... mah sono un po' indeciso... certo se fosse contrassegno allora potrei farci un pensierino
Fatal Frame
25-08-2013, 21:07
Inviato. E se per pura ipotesi fossero tizi che evadono iva e/o altre imposte per riuscire con quel prezzo?
Sotto questo profilo la qualità del telefono resta immutata ;) Cioè il prodotto esiste e te lo consegnano ... mah sono un po' indeciso... certo se fosse contrassegno allora potrei farci un pensierino
Potrebbe essere di importazione e garanzia Europa
Indubbiamente è un Samsung Galaxy S4 nero al 100%, a detta dell'annuncio
Fatal Frame
25-08-2013, 21:15
Ciao a tutti,
E' una truffa, stanne alla larga
Se a qualcuno interessa, eviti di farsi freg@re
EDIT
EDIT
Grazie Fatal, prox volta faccio subito una ricerchina su google. ;)
pegasolabs
25-08-2013, 21:26
EDITStiamo attenti a ciò che postiamo, gli altri sono stati correttissimi nel rimanere nei limiti del consentito. Tanto il tuo messaggio di avvertimento è chiaro anche senza link, poi basta fare una ricerca in rete e ne è pieno ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=123&a=190
Fatal Frame
25-08-2013, 21:31
Stiamo attenti a ciò che postiamo, gli altri sono stati correttissimi nel rimanere nei limiti del consentito. Tanto il tuo messaggio di avvertimento è chiaro anche senza link, poi basta fare una ricerca in rete e ne è pieno ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=123&a=190
Scusami, era comunque un link indiretto che richiamava un dominio diverso da quello del cell, già bloccato dalla polizia postale
Comunque questo dell'e-commerce ho scoperto che è da marzo che truffa e dopo tutte le denunce alla polizia postale ha ancora postepay e sito aperto
Scusami, era comunque un link indiretto che richiamava un dominio diverso da quello del cell, già bloccato dalla polizia postale
Comunque questo dell'e-commerce ho scoperto che è da marzo che truffa e dopo tutte le denunce alla polizia postale ha ancora postepay e sito aperto
Si infatti è scandaloso. Ho anche verificato sul sito dell'agenzia delle entrate la p. iva indicata dal venditore ... Beh non esiste. Se invece fai la prova con altri siti di e-commerce la ricerca di p. iva ti dà risultato
Morale: mai avere fretta, controllare tutto il possibile e sospettare moltissimo di prezzi pesantemente al di sotto di quelli dei competitors più aggressivi. Al limite tutelarsi con contrassegno, ma di solito i truffatori non lo permettono, ovviamente ;) ;)
Fatal Frame
25-08-2013, 22:05
Si infatti è scandaloso. Ho anche verificato sul sito dell'agenzia delle entrate la p. iva indicata dal venditore ... Beh non esiste. Se invece fai la prova con altri siti di e-commerce la ricerca di p. iva ti dà risultato
Morale: mai avere fretta, controllare tutto il possibile e sospettare moltissimo di prezzi pesantemente al di sotto di quelli dei competitors più aggressivi. Al limite tutelarsi con contrassegno, ma di solito i truffatori non lo permettono, ovviamente ;) ;)
Io compro sempre in negozi fisici, tutto quello che vedi in firma, almeno evito esaurimenti nervosi ;)
Qualcosa online come i videogiochi vado su ebay o il mercatino :sofico:
Tanto risparmiare per risparmiare, vai su negozio online affidabili e spendi qualche € in più, e anche li' vai sul sicuro, ma mai scegliere e-commerce "sconosciuti" solo per il prezzo :D
daviderules
26-08-2013, 09:47
dopo 2 mesi di utilizzo devo dire che sono soddisfattissimo di questo telefono e ne sono "innamorato" :D
rispetto al mio precedente lg dual è un altro pianeta, peccato solo per la cover cinese da 1,50€ che ho comprato e sta già cominciando a cadere a pezzi, ma vabbe per quel prezzo :)
Fatal Frame
26-08-2013, 13:26
dopo 2 mesi di utilizzo devo dire che sono soddisfattissimo di questo telefono e ne sono "innamorato" :D
rispetto al mio precedente lg dual è un altro pianeta, peccato solo per la cover cinese da 1,50 che ho comprato e sta già cominciando a cadere a pezzi, ma vabbe per quel prezzo :)
Anch'io mi trovo benissimo
Oramai è così comodo che posso fare a meno del computer fisso / portatile (ovviamente escludendo utilizzi intensivi tipo programmazione / videogiochi)
Qualcuno è riuscito a sostituire il computer con Galaxy S4 + dock station + cavo hdmi ?? Ne parlavate di questo progetto mesi fa, se ricordo bene
raga come si effettua la calibrazione corretta della batteria?
altro problema :(
mi si è allentato il tasto home, quando vado a premere mi restituisce uno strano feedback come se si fosse allentato
a qualcuno è capitato?
pando811
27-08-2013, 07:49
eccomi anche io :D meglio tardi che mai :asd:
Fatal Frame
27-08-2013, 11:43
altro problema :(
mi si è allentato il tasto home, quando vado a premere mi restituisce uno strano feedback come se si fosse allentato
a qualcuno è capitato?
Ho già letto di questo problema
Dovrebbe essere colpa della polvere. Ad alcuni si è sistemato da solo dopo un pò
Poi non so se nel tuo caso è così. Fa uno strano scricchiolio o non risponde proprio se lo premi in certi punti ??
Fatal Frame
27-08-2013, 13:08
Confermato riguardo il problema del tasto
Un mio amico ha provato ad aprirlo e abbiamo notato che come già detto qualche post indietro si annida la polvere, lui aveva un angolo solificato di polvere, appena tolto è diventato perfetto.
Ho già letto di questo problema
Dovrebbe essere colpa della polvere. Ad alcuni si è sistemato da solo dopo un pò
Poi non so se nel tuo caso è così. Fa uno strano scricchiolio o non risponde proprio se lo premi in certi punti ??
Confermato riguardo il problema del tasto
effettivamente ho dato una soffiata e il problema sembra essere rientrato, adesso non lo fa piu
speriamo bene
grazie delle informazioni comunque ;)
Fatal Frame
28-08-2013, 11:05
Se registro il mio S4 oggi su Samsung Exclusive mi regalano la microSD da 64 GB ??
Sanno in qualche modo che invece l'ho preso un mese fa il cell ??
Lorenzo.Marra
28-08-2013, 11:33
Uh, cos'è questa cosa della sd? Io l'ho registrato l'altro giorno e ancora non mi è arrivato il link per l'assicurazione... sempre che sia ancora valida la promozione...
Fatal Frame
28-08-2013, 11:38
Uh, cos'è questa cosa della sd? Io l'ho registrato l'altro giorno e ancora non mi è arrivato il link per l'assicurazione... sempre che sia ancora valida la promozione...
Samsung sa quando hai comprato il cell ?
DarkMage74
28-08-2013, 11:52
ero in strada e smanettavo un po' con il cell ed ho notato che non avevo linea (simbolo zero sbarrato), ho riavviato e il telefono pareva riprendersi per un po' ma all'improvviso si è spento (provato 5-6 volte con lo stesso risultato) :mad:
Tornato a casa (con wifi attivo) provo a riavviare e pare andare tutto bene, telefono, sms, chat ma dopo 5 min di giochino si è rispento.
Ora l'ho messo in carica (ma la batteria era al 50%) secondo voi cosa puo' essere? urge qualche wipe?
Lorenzo.Marra
28-08-2013, 11:53
In teoria si, quando ho registrato il device su samsung exclusive ho inserito la data fattura... boh!
Tra l'altro, è possibile eliminare un device che non si ha più? Sono riuscito solo a mettere la spunta su non più in uso... boh!
Samsung sa quando hai comprato il cell ?
Per le offerte precedenti chiedevano una copia della prova di acquisto e lì c'è la data di acquisto ;)
Se registro il mio S4 oggi su Samsung Exclusive mi regalano la microSD da 64 GB ??
Sanno in qualche modo che invece l'ho preso un mese fa il cell ??
Che io sappia l'assicurazione era solo per i telefono acquistato a Maggio e Giugno.
corovamilk
28-08-2013, 15:04
Mi spiegate questa cosa del regalo della sd.. Io mi sono iscritto gratuitamente a maggio/giugno posso farmela mandare? Grazie :)
Edit :ho letto bene ed è dedicata solo a chi l'ho acquista dal 28 agosto al 6 di ottobre.
Lorenzo.Marra
28-08-2013, 15:19
Bella fregatura, io l'ho preso il 22... quindi proprio niente? Bello schifo!
Fatal Frame
28-08-2013, 16:51
No purtroppo xD
Ma schifo proprio niente, è una promozione e in quanto tale racchiude solo alcuni utenti e tu non ne fai parte, punto!
Ogni volta che saltano fuori promozioni del genere spuntano anche quelli che l'hanno acquistato prima a lamentarsi e pretendere chissà che.
Lorenzo.Marra
29-08-2013, 11:31
Ma schifo proprio niente, è una promozione e in quanto tale racchiude solo alcuni utenti e tu non ne fai parte, punto!
Ogni volta che saltano fuori promozioni del genere spuntano anche quelli che l'hanno acquistato prima a lamentarsi e pretendere chissà che.
Ehm, era ironico Dave e soprattutto non rivolto alla Samsung ma alla "fatalità"... io mi son già preso il tablet anno scorso e son contento. Scoccia un pochino forse "bucare" una promozione di una settimana ma mica ne faccio un dramma, avevo sbagliato a leggere settimana scorsa e pensavo fosse attiva almeno l'assicurazione, poi quando ho aperto anche il regolamento ho visto che terminava il 30 Giugno. Non nascondo che avendo sostituito l'S3 per furto una SD in regalo proprio schifo non mi faceva (seppur abbia già preso la 32 Gb).
Ogni tanto si può anche aspettare prima di puntare il dito, no? :D
Ah ok, scusami, avevo interpretato male allora ;)
Sai com'è, lo scorso anno quando c'è stata l'offerta del tablet era scoppiato un putiferio per tutti quelli che aveva comprato il telefono poco prima dell'inizio dell'offerta e che pretendeva pure di aver diritto comunque al tablet :D
Lorenzo.Marra
29-08-2013, 21:15
Eheh, ricordo bene! Toccherà a qualcun'altro quest'anno! :)
severance
29-08-2013, 21:34
per chi non sapesse come spendere il voucher sul samsung hub, hanno messo oggi street fighter 4 :D
a me, tra l altro, scade dopodomani, ho preso pure raiden, exendable e qualche album su samsung music...
che cagata che molti programmi del samsung hub siano semplici redirect al playstore :muro:
conan_75
29-08-2013, 21:43
per chi non sapesse come spendere il voucher sul samsung hub, hanno messo oggi street fighter 4 :D
a me, tra l altro, scade dopodomani, ho preso pure raiden, exendable e qualche album su samsung music...
che cagata che molti programmi del samsung hub siano semplici redirect al playstore :muro:
Stavo per segnalarlo anche io.
Mi sono preso sf4 e gouls n goblins.
Il resto prenderò film...
Fatal Frame
29-08-2013, 21:58
Da quando uso la luminosità bassa (automatica +5, ma al buio si setta bassa bassa), verifico questo tipo di problema diagnosticato nella news
http://www.androidiani.com/problematiche/samsung-galaxy-s-iv-primi-problemi-per-il-display-167805
Altri utenti avrebbero notato strane inversioni di colori con un settaggio a livello -5 della luminosità automatica tramite l’apposito strumento nella tendina delle notifiche. Impostando la luminosità al livello più basso sarebbe visibile una strana colorazione viola con bordi rosa, la quale scompare ad un livello più alto di luminosità. Il problema è stato facilmente replicato dagli utenti riportando la luminosità al livello più basso.
Esattamente solo sul bianco e sul grigio noto (a luminosità manuale a più della metà non succede) questo fenomeno, poi il mio display semprerebbe tendere al rosa (l' S2 invece tendeva al vergognolo, ma era omogeneo su tutto lo schermo)
Anche a voi succede ?? E' un problema di firmware o di tecnologia amoled ??
PS: la news dice luminosità -5 ma non penso sia significatico o +5 o -5 ^^
severance
29-08-2013, 22:14
Stavo per segnalarlo anche io.
Mi sono preso sf4 e gouls n goblins.
Il resto prenderò film...
sei riuscito a finire di scaricare sf4? a me sara un ora che e in download :eek:
conan_75
30-08-2013, 10:07
sei riuscito a finire di scaricare sf4? a me sara un ora che e in download :eek:
Se vedi che non scarica non insistere e prova in un altro momento.
Comunque non vedo nuovi fw da un po'...
Se fanno come in passato credo che ci possa essere in futuro un bonus pack con le funzioni derivate dal note 3.
Avete notato che nel player video sono sparite molte impostazioni?
Fantastico, per spendere il buono dei 50€ ho comprato un film sull'hub, ma continuava a restituirmi un errore al momento del "pagamento".
Adesso mi ritrovo con il film pagato 2 volte e il film non risulta neanche acquistato :muro:
Come posso contattare la Samsung per questo disservizio?
DarkMage74
30-08-2013, 20:58
ero in strada e smanettavo un po' con il cell ed ho notato che non avevo linea (simbolo zero sbarrato), ho riavviato e il telefono pareva riprendersi per un po' ma all'improvviso si è spento (provato 5-6 volte con lo stesso risultato) :mad:
Tornato a casa (con wifi attivo) provo a riavviare e pare andare tutto bene, telefono, sms, chat ma dopo 5 min di giochino si è rispento.
Ora l'ho messo in carica (ma la batteria era al 50%) secondo voi cosa puo' essere? urge qualche wipe?
aggiornamento: era colpa della batteria che si è guastata! arrivata al 50% si spegne il telefono :eek:
confrontandola con un mio amico ho notato che la mia è diventata più grossa, puo' essere colpa del caracibatteria o è solo sfiga?
aggiornamento: era colpa della batteria che si è guastata! arrivata al 50% si spegne il telefono :eek:
confrontandola con un mio amico ho notato che la mia è diventata più grossa, puo' essere colpa del caracibatteria o è solo sfiga?
Sulla batteria ci sono 6 mesi di garanzia. Chiedi la sostituzione in un centro assistenza Samsung. Se lo fai, facci sapere come va (nel senso se chiedono di tenere il cellulare o se vedono la batteria e si accontentano). Ciao
Eltazar88
31-08-2013, 11:00
ciao avrei qualche domanda:
1) la garanzia kasko si può fare anche dopo aver acquistato il cell?
2) tramite l'app di youtube cerco di condividere e mandare su whatsapp il link di un video che però il ricevente del messaggio non riesce a visualizzare come link...ma solo come testo..c'è una qualche soluzione?
3)sempre whatsapp non mi visualizza fra le immagini condivisibili quelle della cartella download del cell..anche qui soluzione?
4)le foto non mi sembrano di grande qualità..possibile che il mio s4 sia difettoso sotto quel punto di vista? sarà che anche io non conosco tutte le caratteristiche per far delle foto buone, visto che il libretto di istruzioni è quasi inesistente, però facendo foto senza flash vengono molto sgranate, poi la stabilità è disattivata..non so se son cose che devono esser così, ma se il punto forte dell's4 erano anche le foto, il mio casca male..per non parlare delle foto zoomate in cui si perde molta qualità..non vorrei fosse il cell che mi hanno venduto...
grazie a chi vorrà rispondere e scusate la lunghezza del messaggio..
morris2003
02-09-2013, 09:39
Ho Vodafone ed ho l'S4 (con cover posteriore in gomma protettiva) da pochi giorni, ho notato pure io che la ricezione non è il massimo rispetto al cellulare precedente (Samsung Ace Plus).
Togliendo la cover posteriore protettiva migliora leggermente, togliendo anche il retro il policarbonato migliora ancora di +.
Avendo la casa su 2 piani, nel semi-interrato prende a fatica, mai successo con gli altri cellulari.
Stasera provo a fare il confronto misurando la potenza di ricezione in db, sia del S4 che dell'Ace Plus..voglio vedere la differenza...
Fatal Frame
02-09-2013, 15:24
Per caso sveglia e promemoria calendario adesso suonano anche a cell spento?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
conan_75
02-09-2013, 17:08
Per caso sveglia e promemoria calendario adesso suonano anche a cell spento?
Da buon android no.
pegasolabs
02-09-2013, 21:08
Ho Vodafone ed ho l'S4 (con cover posteriore in gomma protettiva) da pochi giorni, ho notato pure io che la ricezione non è il massimo rispetto al cellulare precedente (Samsung Ace Plus).
Togliendo la cover posteriore protettiva migliora leggermente, togliendo anche il retro il policarbonato migliora ancora di +.
Avendo la casa su 2 piani, nel semi-interrato prende a fatica, mai successo con gli altri cellulari.
Stasera provo a fare il confronto misurando la potenza di ricezione in db, sia del S4 che dell'Ace Plus..voglio vedere la differenza...Mi sembra, però aspetta conferma dagli altri partecipanti al thread, senz'altro più informati che aggiornati di me, che il brand Vodafone non abbia ricevuto ancora un aggiornamento che dovrebbe portare qualche miglioramento in ricezione.
come si ottiene questo voucher???
DarkMage74
03-09-2013, 10:40
Mi sembra, però aspetta conferma dagli altri partecipanti al thread, senz'altro più informati che aggiornati di me, che il brand Vodafone non abbia ricevuto ancora un aggiornamento che dovrebbe portare qualche miglioramento in ricezione.
confermo, siamo fermi al penultimo aggiornamento :rolleyes:
morris2003
03-09-2013, 10:52
Mi sembra, però aspetta conferma dagli altri partecipanti al thread, senz'altro più informati che aggiornati di me, che il brand Vodafone non abbia ricevuto ancora un aggiornamento che dovrebbe portare qualche miglioramento in ricezione.
Il mio S4 è NoBrand con l'ultimo firmware MGA.
Col vodafone mi è appena arrivata una notifica, ma mi dice numero massimo di aggiornamenti roll out raggiunto, riprovare più tardi o aggiornare tramite kies. Che pagliacci però la vodafone... ormai è un sacco di tempo e la ricezione è deludente rispetto a s3...
è possibile mettere la camera dell's4 con touchwiz su un s4 google edition? visto che l'unica nota negativa dell's4 GPe è la camera?
morris2003
03-09-2013, 16:38
Col vodafone mi è appena arrivata una notifica, ma mi dice numero massimo di aggiornamenti roll out raggiunto, riprovare più tardi o aggiornare tramite kies. Che pagliacci però la vodafone... ormai è un sacco di tempo e la ricezione è deludente rispetto a s3...
Per chi esegue l'aggiornamento se ci fa sapere se ci sono miglioramenti, specialmente per quanto riguarda la copertura segnale... :)
fucilator_3000
03-09-2013, 17:44
è possibile mettere la camera dell's4 con touchwiz su un s4 google edition? visto che l'unica nota negativa dell's4 GPe è la camera?
No, per adesso che io sappia non è possibile.
per coloro che hanno effettuato il passaggio alla google edition lo consigliano o no? intendo mettere l'altra rom
pegasolabs
04-09-2013, 07:14
Appena aggiornato con Kies (mi ero stufato di aspettare).
La versione è:
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=85499&stc=1&d=1378275220
Che roba è? :D
morris2003
04-09-2013, 08:30
Hai notato miglioramenti?
Appena aggiornato, adesso riesco a navigare anche in gsm... direi che ci sono stati miglioramenti, anche se ho aggiornato solo da pochi minuti...
pegasolabs
04-09-2013, 10:50
Hai notato miglioramenti?
Troppo presto anche per me. Se noto differenze le posto subito. :-)
Rigiro un commento trovato su un noto blog in merito al nuovo firmware vodafone:
"Occhio ragazzuoli questa versione attiva Samsung Knox che impedisce a tutte le app relative al root di funzionare.Per ora nessuna procedura di root funziona e installando una custom recovery il telefono va in bootloop."
Fatal Frame
04-09-2013, 11:40
Con aggiornamento Vodafone sembra che sia presente Samsung Knox che è un antivirus
Ho letto adesso la news su Toms...
A dir la verità era presente già prima, era pure attivo in RAM, ma non era di fatto funzionante.
Io non lo vedo però, nè tra le applicazioni, nè tra i servizi attivi....
Installa Android System Info e vai su Task, lo trovi lì ;)
O anche semplicemente su Titanium o gestione applicazioni --> Tutti, puoi vedere Knox Notification Manager, KNOX Store e Samsung KNOX, tutti e 3 attivi
Questo con l'ultima rom no brand italia
Fatal Frame
04-09-2013, 13:11
A dir la verità era presente già prima, era pure attivo in RAM, ma non era di fatto funzionante.
Ho solo un processo Samsung KNOX di 20kb
Sono No Brand ITA quindi nessuno aggiornamento nuovo di Vodafone
Questo è il processo in RAM: https://www.dropbox.com/s/ptwjg5w0jc7v8lf/2013-09-04%2014.21.55.png
Queste le altre 2 applicazioni di sistema che dovreste vedere installate, questo nell'ultima no brand italia e non nell'aggiornamento vodafone di oggi: https://www.dropbox.com/s/1lq4i5zrb06q0ci/2013-09-04%2014.21.11.png
per coloro che hanno effettuato il passaggio alla google edition lo consigliano o no? intendo mettere l'altra rom
up
sarei interessato anche io
ovviamente si perdono tutti i sensori che monta l's4 vero?
non li reputo indispensabili, però mi piacerebbe avere la possibilità di poterli utilizzare
m_pascal
04-09-2013, 14:57
Io aspetterei un'attimo ad aggiornare...
http://www.androidgalaxys.net/news/con-i-nuovi-aggiornamenti-samsung-chiude-il-galaxy-s4-impedendo-il-root-e-la-modifica-del-telefono/
sarei interessato anche io
ovviamente si perdono tutti i sensori che monta l's4 vero?
non li reputo indispensabili, però mi piacerebbe avere la possibilità di poterli utilizzare
sensori quali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.