PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9505 (Snapdragon) Galaxy S4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19

worms
19-11-2013, 11:09
Aggiornato stamattina alla MJ9.
Ero fermo ancora alla MI8 (una delle prime beta con bootloader nuovo).

Per ora mi è sembrata una bomba, vero anche che ho usato lo script XPOSED per la rimozione delle app samsung e il DeODEX

Dave83
19-11-2013, 13:08
Qualcuno sa come mai dopo aver fatto un wipe le foto dei contatti durante la chiamata risultano rimpicciolite e non più a tutto schermo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non lo so, io uso UberSync per metterle a schermo intero, ma usa le foto di Facebook

JackONeill_23
19-11-2013, 13:08
Scusate ma che senso ha vedere skygo sulla tv?
Si da per scontato che chi ha skygo ha un regolare abbonamento e decoder..

ha senso quando non si può usare il decoder per un motivo X.

Nel mio caso ad esempio, è capitato in un paio di occasioni che la stanza dove utilizzo Sky non fosse disponibile nella fascia oraria in cui volevo vedere la F1.

Utilizzando SkyGo potevo ovviare al problema visto che si tratta di una tantum che non giustifica un supplemento per l'abilitazione del multivision!

thewiz99
19-11-2013, 16:03
Ha senso se hai la TV in cucina con sky e vuoi veder qualcosa in una camera diversa. Non mi verranno certo a dire quelli di sky che posso usare skygo solo al mare seduto su un divano di sabbia

ironman72
19-11-2013, 16:16
Beh per i loro termini di utilizzo veicolare su un dispositivo non registrato non è legale...che poi si possa discutere è un altra cosa..

worms
19-11-2013, 19:41
Pi lo colleghiamo al proiettore del bar e via.. Senza pagare??

Hanno tutto il diritto di proteggersi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

arch.dani85
19-11-2013, 19:51
ragazzi una domanda: ho un s4 brand tim, e mi è uscito ieri un messaggio di aggiornamento da parte di samsung (aggiornamento dei criteri di protezione) che non riesco a fare perché anche se connesso tramite wi-fi di casa (20 mega di tiscali) mi dice, ogni volta che confermo l'aggiornamento, connessione al server in corso e poi subito dopo aggiornamento non riuscito a causa di problemi di rete......

succede anche a voi? e come posso risolvere?

è un aggiornamento che mi rimane in notifica sul cell... ma non riesco proprio a farlo.... soluzioni?

fucilator_3000
19-11-2013, 20:07
ragazzi una domanda: ho un s4 brand tim, e mi è uscito ieri un messaggio di aggiornamento da parte di samsung (aggiornamento dei criteri di protezione) che non riesco a fare perché anche se connesso tramite wi-fi di casa (20 mega di tiscali) mi dice, ogni volta che confermo l'aggiornamento, connessione al server in corso e poi subito dopo aggiornamento non riuscito a causa di problemi di rete......

è un aggiornamento che mi rimane in notifica sul cell... ma non riesco proprio a farlo.... soluzioni?

Provato a spegnere e riaccendere?
A limite aggiorna tramite Samsung Kies

-Manus-
19-11-2013, 20:11

Il motivo preciso per cui non ti fa eseguire l'aggiornamento non può essere spiegato con sicurezza in quanto stanno avendo problemi con il rilascio della 4.3,partendo dai Galaxy S3.

Sicuramente la notifica riguarda l'aggiornamento precedente basato sempre su android 4.2,ti consiglio di non eseguirlo,in caso ci riesci, perchè non porta migliorie al sistema,solo il sistema di sicurezza Knox.
Attendi il rilascio della 4.3 come tutti noi altri ( poveri ) brand Tim :cool:

pegasolabs
19-11-2013, 20:18
Manus hai la firma irregolare, editala a norma di regolamento.

thewiz99
19-11-2013, 20:49
Pi lo colleghiamo al proiettore del bar e via.. Senza pagare??

Hanno tutto il diritto di proteggersi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Non si può devi avere il contratto apposito per i locali commerciali.
Usarlo a casa propria privatamente è completamente diverso

-Manus-
19-11-2013, 21:11
Manus hai la firma irregolare, editala a norma di regolamento.

Non ho capito perfettamente le specifiche,cosi va bene?(ho levato una riga e spazi)
Grz

arch.dani85
20-11-2013, 01:53
Il motivo preciso per cui non ti fa eseguire l'aggiornamento non può essere spiegato con sicurezza in quanto stanno avendo problemi con il rilascio della 4.3,partendo dai Galaxy S3.

Sicuramente la notifica riguarda l'aggiornamento precedente basato sempre su android 4.2,ti consiglio di non eseguirlo,in caso ci riesci, perchè non porta migliorie al sistema,solo il sistema di sicurezza Knox.
Attendi il rilascio della 4.3 come tutti noi altri ( poveri ) brand Tim :cool:

cacchio purtroppo quell'aggiornamento l'ho già fatto... non sapevo che fosse deleterio... vabbè

peccato perché, sarà strano o forse l'unico, ma se prima il cellulare quando giocavo si scaldava a bestia, adesso sembra che non fa una piega... e pure i giochi sono abbastanza pesantucci... mah...

Willy80
20-11-2013, 07:34
Ciao, saranno un paio di settimane che ho eseguito l'aggiornamento alla 4.3 ed ha sempre funzionato bene a parte il fastidio del crash della touchwiz alla rimozione di app installate su sd...

Da ieri mattina se lo spengo o lo riavvio in accensione rimane la scritta Samsung con la striscia blu lampeggiante per diversi secondi per poi accedere al pin ed avviare il cell normalmente..
Prima la scritta rimaneva un paio di secondi, ora almeno 30.. qualcuno di voi ha avuto ed ha risolto questo problema?

Dave83
20-11-2013, 08:17
Prova a vedere se te lo fa anche senza la microSD inserita

len
20-11-2013, 11:24
raga mi dite quanta ram ha effettivamente l's4?

dovrebbero essere 2gb, ma ho scaricato un app per liberare memoria e mi dice che il dispositivo ha 1820mb di RAM totale che non sono 2gb

megthebest
20-11-2013, 11:31
c'è sempre molta confusione sul come indicare il quantitativo di ram
http://en.wikipedia.org/wiki/Gigabyte
http://forums.highdefdigest.com/high-def-disc-faqs/17953-gb-vs-gib-explanation-storage-capacity.html
bisogna vedere se il software indica il dato in base 10, GB o in base 2, GiB

cmq che siano 2GB o 1.820 GiB alla fine quello è;)

Willy80
20-11-2013, 12:29
Prova a vedere se te lo fa anche senza la microSD inserita

Dopo una marea di tentativi ieri dri riavvii e verifica delle app, ora ho provato a riavviare il cell è per magia ci ha messo nulla ad avviarsi.. mah.. sembra si sia autorisolto!! meno male!:D

daviderules
20-11-2013, 12:51
ragazzi ho un problema enorme: mi è caduto il telefono e si è rotto il tasto per abbassare il volume.... incazzatura a parte ho detto vabbe, il tasto per alzare il volume funziona quindi ho pensato di continuare usando quello e aprendo il menu contestuale....

tuttavia ecco il problema: quando riavvio o accendo il telefono da spento rileva come se il tasto per abbassare il volume fosse premuto e qundi mi va ogni volta in modalità aggiornamento (quella con le scritte gialle per intenderci), l'unico modo per farlo avviare è tenere premuto anche il tato per alzare il volume ma così facendo si avvia in modalità protezione (le app scaricate dal market non funzionano)...
nei prossimi giorni andro da un mio amico per aprire il cellulare e cercare di metterlo a posto, ma nel frattempo non c'è un modo per farlo avviare in modalità normale? :( :(

p.p.s in 15 anni di telefoni mai successe robe del genere, è fatto di cartapesta sto cellulare

-Manus-
20-11-2013, 12:58
ragazzi ho un problema enorme: mi è caduto il telefono e si è rotto il tasto per abbassare il volume.... incazzatura a parte ho detto vabbe, il tasto per alzare il volume funziona quindi ho pensato di continuare usando quello e aprendo il menu contestuale....

tuttavia ecco il problema: quando riavvio o accendo il telefono da spento rileva come se il tasto per abbassare il volume fosse premuto e qundi mi va ogni volta in modalità aggiornamento (quella con le scritte gialle per intenderci), l'unico modo per farlo avviare è tenere premuto anche il tato per alzare il volume ma così facendo si avvia in modalità protezione (le app scaricate dal market non funzionano)...
nei prossimi giorni andro da un mio amico per aprire il cellulare e cercare di metterlo a posto, ma nel frattempo non c'è un modo per farlo avviare in modalità normale? :( :(

p.p.s in 15 anni di telefoni mai successe robe del genere, è fatto di cartapesta sto cellulare

Spero che mai mi accada una cosa del genere,che sia semplice o meno,comunque da vecchio possessore di S3,che avrà preso 5-10 cadute,dato che molto simile all S4,ti consiglio di tastarlo prima di aprirlo, ovvero "comprimerlo" con l 'indice e il pollice nella zona del tasto volume,te lo spiego cosi perchè non vorrei che lo schiacci tra le mani :D
Se va dovrebbe fare dei piccoli scatti che riallineano i componenti,nel caso che si sono spostati ,quindi il problema potrebbe risolversi :cool:

m_pascal
20-11-2013, 14:50

Comprati un Jig perchè, anche se il problema del volume lo risolvi col menu contestuale, non puoi più andare in download mode, senza esso.

Willy80
20-11-2013, 15:02
provato a riavviarlo di nuovo e di nuovo da capo...
ho provato a cronometrarlo dal momento che appare la prima scritta Samsung galaxy S4 alla richiesta del pin ci mette circa 1 minuto e 10 secondi.. un po' troppo dato che prima ci metteva 25 secondi...:mad:

Fatal Frame
20-11-2013, 15:08

Ad alcuni si è rotto lo schermo tenendolo in tasca o sul tavolo ;)

Bisogna tenerlo come una reliquia :D

kwb
20-11-2013, 15:33
Sinceramente mi pare abbastanza solido il telefono.
Lo avevo sul letto, e senza accorgermi che fosse li sulle coperte ho fatto per tirarle su in maniera piuttosto brusca. Il telefono ha fatto una bella capriola per aria ed è caduto per terra sul pavimento, niente tappeto ad attutire quindi.
Ripreso e controllato, non un graffio, si è solo tolta la cover dietro per accedere alla batteria.
Non ha pellicole protettive o cover protettive.

Penso che vada molto a fortuna..

Dave83
20-11-2013, 16:08
provato a riavviarlo di nuovo e di nuovo da capo...
ho provato a cronometrarlo dal momento che appare la prima scritta Samsung galaxy S4 alla richiesta del pin ci mette circa 1 minuto e 10 secondi.. un po' troppo dato che prima ci metteva 25 secondi...:mad:

Provato senza microSD?

-Manus-
20-11-2013, 17:39
Confrontando i due device non possiamo paragonare la resistenza di S4 a S3.Uguale fragilità per il display,ma S3 è più compatto.
Provate a dare un paio di colpetti sul retro del S4 ,noterete un effetto molla al suo interno,niente di particolare,non ho approfondito l'argomento perchè non credo sia una questione importante.
Comunque gira tutto intorno alla fortuna :cool:

kwb
20-11-2013, 20:57
Confrontando i due device non possiamo paragonare la resistenza di S4 a S3.Uguale fragilità per il display,ma S3 è più compatto.
Provate a dare un paio di colpetti sul retro del S4 ,noterete un effetto molla al suo interno,niente di particolare,non ho approfondito l'argomento perchè non credo sia una questione importante.
Comunque gira tutto intorno alla fortuna :cool:

È la prima cosa che ho notato appena l'ho preso in mano.. Mi sono sempre chiesto se fosse normale.. Pare di si.
Mi piacerebbe sapere di cosa si tratta..

fucilator_3000
20-11-2013, 22:57
Credo sia il motore della vibrazione che assorbe le vibrazioni e fa quel rumore.
Comunque è meglio, dato che il vetro non si rompe per la botta in sé, ma per le vibrazioni.

Fatal Frame
20-11-2013, 22:59
Effetto molla?

Non ne so nulla

kwb
20-11-2013, 23:10
Credo sia il motore della vibrazione che assorbe le vibrazioni e fa quel rumore.

Si è credibile
Effetto molla?

Non ne so nulla

Basta che tieni il telefono con una mano e con l'unghia di un dito dell'altra mano picchietti leggermente sul vetro o sul retro. Si sente particolarmente sul retro nella parte centrale :O

Fatal Frame
20-11-2013, 23:15
Basta che tieni il telefono con una mano e con l'unghia di un dito dell'altra mano picchietti leggermente sul vetro o sul retro. Si sente particolarmente sul retro nella parte centrale :O
Non si rovina nulla?

kwb
20-11-2013, 23:15
:mbe:

daviderules
21-11-2013, 10:48
Ad alcuni si è rotto lo schermo tenendolo in tasca o sul tavolo ;)

Bisogna tenerlo come una reliquia :D
Presente lol
Devastato lo schermo interno tenendolo in tasca con gorilla glass perfettamente intatto, 190 euro di riparazione. ..
Magari mi sono beccato un'unitá particolarmente fragile ma leggendo in giro ci sono parecchie persone con i miei stessi problemi, trovo assurdo mettere sul mercato un top di gamma da 600 e passa euro con materiali da chinaphone e soldita di uno swaroski, onestamente penso che se riuscirò a mettere a posto il tasto del volume venderó il telefono, non posso vivere col terrore

-Manus-
21-11-2013, 11:22
Signori è ufficiale.:doh:
Dato i problemi della 4.3 su dispositivi, principalmente Americani,che intaccano il wifi la distribuzione dell'aggiornamento slitta a data da concordare :muro:
cioè non solo noi brand Tim aspettavamo da un eternità di aggiornare il device ,ma ora bisogna proprio rivedere tutto dall'inizio per tutti gli operatori MONDIALI!!!.......
Credo che l aggiornamento nuovo uscirà per settimana entrante-inizio dicembre.
Per noi sempre poveri di Tim,prevedo metà dicembre-inizio gennaio.
Sperando che Samsung ci illumini ...

Dave83
21-11-2013, 11:36
Fonte!?

ironman72
21-11-2013, 11:40
Presente lol
Devastato lo schermo interno tenendolo in tasca con gorilla glass perfettamente intatto, 190 euro di riparazione. ..
Magari mi sono beccato un'unitá particolarmente fragile ma leggendo in giro ci sono parecchie persone con i miei stessi problemi, trovo assurdo mettere sul mercato un top di gamma da 600 e passa euro con materiali da chinaphone e soldita di uno swaroski, onestamente penso che se riuscirò a mettere a posto il tasto del volume venderó il telefono, non posso vivere col terrore

Scusa ma tenere in tasca uno smartphone odierno e' andare a cercarsele...specie senza una custodia...

Dave83
21-11-2013, 11:45
Io lo tengo in tasca senza problemi, ovviamente non mi ci siedo sopra, quando sono seduto lo tengo nella tasca anteriore, anzi mo che ci penso nella tasca posteriore non ce lo metto praticamente mai.

thewiz99
21-11-2013, 12:01
Fino ad ora con tutti i telefoni Samsung che ho avuto non ho mai avuto alcun problema.ho saltato solo l's3 e sia s1 che s2 mi sono caduti a terra svariate volte. Oltre alle logiche ammaccature e graffi della scocca nient'altro. Schermo perfetto e privo di graffi. Naturalmente non mi ci siedo sopra mettendolo nella tasca posteriore anche se è capitato di lasciarlo sul divano e ritrovarlo sotto le mie chiappe

Deadoc3
21-11-2013, 12:25
Scusa ma tenere in tasca uno smartphone odierno e' andare a cercarsele...specie senza una custodia...

Allora io che li tengo sempre in tasca, da quando avevo l'Omnia HD, mi devo considerare fortunato...

E dire che di telefoni ne ho avuti, eh...

ironman72
21-11-2013, 12:36
Io non me la rischio preferisco una bella custodia e tasca camicia o tasconi laterali..mai tasche posteriori... poi ognuno ha le proprie fisime..la mia è questa ;)

-Manus-
21-11-2013, 12:57
Fonte!?

Qualunque blog sul web.Cerca "Android 4.3 Tim" e trovi tutto ....

Dave83
21-11-2013, 13:06
Ah ok, quindi non ci sono solo con il GS3 i problemi con la 4.3 :D
Comunque nei firmware italiani non mi pare ci siano problemi da bloccare l'aggiornamento, probabilmente riguarderà solo gli USA

Deadoc3
21-11-2013, 13:11
Io non me la rischio preferisco una bella custodia e tasca camicia o tasconi laterali..mai tasche posteriori... poi ognuno ha le proprie fisime..la mia è questa ;)

No bhe, nella tasca posteriore non lo metto mai nemmeno io...

Sempre tasca anteriore... :D

-Manus-
21-11-2013, 13:36
Ah ok, quindi non ci sono solo con il GS3 i problemi con la 4.3 :D
Comunque nei firmware italiani non mi pare ci siano problemi da bloccare l'aggiornamento, probabilmente riguarderà solo gli USA

e no,da lunedi che seguo SamF e non rilascia aggiornamenti per nessun stato ......ovviamente ci siamo di mezzo anche noi .....

Alexdrast
21-11-2013, 13:50
Io ho aggiornato alla 4.3... ho 3.

Al momento mi sembra rispondere bene il cellulare...nessun problema particolare da segnalare... incrocio le dita... ;)

Dave83
21-11-2013, 14:14
e no,da lunedi che seguo SamF e non rilascia aggiornamenti per nessun stato ......ovviamente ci siamo di mezzo anche noi .....

Sì il "riguarda solo gli USA" intendevo per quanto riguarda i problemi segnalati, non per i rilasci

ps: nel frattempo è uscito un nuovo firmware 4.3 in Germania :D

Willy80
21-11-2013, 15:03
Provato senza microSD?

certo

fucilator_3000
21-11-2013, 15:33
Un antivirus anche gratis che mi fa vedere se ho dei virus?

-Manus-
21-11-2013, 15:42
Io ho aggiornato alla 4.3... ho 3.

Al momento mi sembra rispondere bene il cellulare...nessun problema particolare da segnalare... incrocio le dita... ;)

ma ne sei proprio sicuro :confused: :confused: :confused:
Su SamF non sta riportato il rilascio della 4.3 per i brand 3 neanche sul web .... :confused: :confused: :confused:

Errik89
21-11-2013, 16:02
ho aggiornato alla 4.3, ho riscontrato un problema con la funzionalità smart alert. Il telefono vibra a volte anche se non ci sono notifiche. A qualcuno è successa la stessa cosa?

ironman72
21-11-2013, 16:18
Io ho tre e aggiornato alla 4.3 poiché i primi s4 di tre non erano brandizzati ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

thewiz99
21-11-2013, 16:26
ho aggiornato alla 4.3, ho riscontrato un problema con la funzionalità smart alert. Il telefono vibra a volte anche se non ci sono notifiche. A qualcuno è successa la stessa cosa?

A me

major1977
21-11-2013, 18:34
Connessione a internet instabile.. qsto collegandolo al wifi di casa ..inutile dire che prima di ieri nn me lo ha mai fatto anzi andava tutto bene. . 4.3 no brand aggiornato appena uscito tramite kies

Inviato dal mio GT-I9505

DarkMage74
21-11-2013, 19:15
sapete se c'è un modo per abilitare le notifiche push come sull'iphone? o che almeno si attivino a schermo? (mi interessa principalmente per twitter)

thewiz99
21-11-2013, 20:04
Connessione a internet instabile.. qsto collegandolo al wifi di casa ..inutile dire che prima di ieri nn me lo ha mai fatto anzi andava tutto bene. . 4.3 no brand aggiornato appena uscito tramite kies

Inviato dal mio GT-I9505

Capitato anche a me,di solito si risolve riavviando il router.
Prima dell'aggiornamento a 4.3 non era mai successo però.

major1977
21-11-2013, 20:45
Capitato anche a me,di solito si risolve riavviando il router.
Prima dell'aggiornamento a 4.3 non era mai successo però.

Ah ecco...ok grazie della info 😉

Inviato dal mio GT-I9505

fucilator_3000
21-11-2013, 21:06
Ragazzi, ho installato Boinc (un client di calcolo distribuito).
Ho messo l'opzione che si avvia solamente quando il telefono è sotto carica.

Tramite G-Temp quando elabora (praticamente sta tutta la notte), la temperatura del processore sta un 65/66 gradi.
Al tatto non è molto caldo (solo un po tiepido).
Batteria invece temperatura intorno ai 30 gradi massimi.

Secondo voi si rovina?

Bazzu
22-11-2013, 08:14
sapete se c'è un modo per abilitare le notifiche push come sull'iphone? o che almeno si attivino a schermo? (mi interessa principalmente per twitter)

se vuoi le notifiche nel blocca schermo devi usare launcher alternativi che lo facciano..
idem per l'accensione dello schermo all'arrivo di notifiche..
di base il telefono ha i led di colori differenti per applicazione..

Jas2000
22-11-2013, 08:33
buongiorno
io ho acquistato un samsung s4.
esiste un modo per sbloccare il region lock? (questo telefono con sim brasiliana non funziona in quanto è stato acquistato qua in europa).

in brasile hanno detto che devo chiamare la samsung italia e farmi dare dei codici di sblocco.
ho chiamato la samsung italia e dopo aver lasciato l'imei mi hanno detto di telefonare ad una certa azienda SPP di milano in quanto il cellulare per loro risulta tedesco.

chiamando questa SPP...il numero risulta continuamente: "servizio momentaneamente non disponibile"...

qualche suggerimento?

Dave83
22-11-2013, 08:54
Il Region Lock dovrebbe sbloccarsi se come prima Sim metti una della stessa regione del telefono

Di più non so

ps: magari se ci dici di che azienda si parla si può cercare di aiutarti

Jas2000
22-11-2013, 08:56
Il Region Lock dovrebbe sbloccarsi se come prima Sim metti una della stessa regione del telefono

Di più non so

e se facessi un root?.... (non è che mi alletti l'idea......però in mancanza di altro).

DarkMage74
22-11-2013, 09:22
se vuoi le notifiche nel blocca schermo devi usare launcher alternativi che lo facciano..
idem per l'accensione dello schermo all'arrivo di notifiche..
di base il telefono ha i led di colori differenti per applicazione..

me ne consigli uno che lo faccia?

Dave83
22-11-2013, 09:23
e se facessi un root?.... (non è che mi alletti l'idea......però in mancanza di altro).

Non ne ho idea.

Ma di che azienda si tratta?
Hai provato a chiamare sia da mobile che da fisso?

Bazzu
22-11-2013, 09:33
me ne consigli uno che lo faccia?

non saprei..so che ci sono app che lo fanno ma non il nome..

edit: sto guardando anch'io..ho trovato una bella app per il lock screen con notifiche eccetera.. cerca NiLS..
devi mettere il suo widget nella schermata di blocco attivando eventualmente il multiwidget dalle impostazioni..

edit2: inoltre sveglia lo schermo a ogni notifica..gioca un po con le impostazioni

DarkMage74
22-11-2013, 09:34
non saprei..so che ci sono app che lo fanno ma non il nome..

ok provo a chiedere nel thread delle app, grazie

Bazzu
22-11-2013, 11:18
ok provo a chiedere nel thread delle app, grazie

ho messo 2 edit nel messaggio precedente con cosa usare.. :D

DarkMage74
22-11-2013, 12:37
ho messo 2 edit nel messaggio precedente con cosa usare.. :D

pare funzionare, grazie :D ;)

-Manus-
22-11-2013, 13:06
Come detto in precedenza,causa problemi al Fw,la Samsung distribuisce un nuovo aggiornamento CSC I9505OXAEMK8 ,la data di build corrisponde al 19 novembre 2013 quindi molto più recente.
Ora il problema si fa doppio,se con la prima distribuzione i brand Tim non l avevano neanche ricevuta,ora il tempo di attesa aumenta.
Sperando che in questo caso,gli ultimi saranno i primi :cool:

fucilator_3000
22-11-2013, 14:18
Ragazzi, ho installato Boinc (un client di calcolo distribuito).
Ho messo l'opzione che si avvia solamente quando il telefono è sotto carica.

Tramite G-Temp quando elabora (praticamente sta tutta la notte), la temperatura del processore sta un 65/66 gradi.
Al tatto non è molto caldo (solo un po tiepido).
Batteria invece temperatura intorno ai 30 gradi massimi.

Secondo voi si rovina?
Nessuno che sa darmi un parere?

daviderules
22-11-2013, 14:32
Io lo tengo in tasca senza problemi, ovviamente non mi ci siedo sopra, quando sono seduto lo tengo nella tasca anteriore, anzi mo che ci penso nella tasca posteriore non ce lo metto praticamente mai.
ma penso che nessuno sano di mente lo tenga nella tasca posteriore, io ce l'avevo nella tasca anteriore, mi si è rotto li. E piuttosto che girare con un borsello solo per il cellulare mi prendo un 3310.

ripeto in 2 anni e mezzo di lg dual mai avuto problemi (dal lato hardware :D ) l's4 ce l'ho da neanche 4 mesi e mi si sono già rotte numerose cose, secondo me la qualità costruttiva è inaccettabile

Dave83
22-11-2013, 14:37
Io invece lo trovo più robusto dei precedenti Galaxy, ce l'ho da fine Maggio ed è ancora come nuovo, senza custodie e pellicole.
Quando vado al lavoro in estate lo tengo nel borsello in una tasca apposita per lui, in inverno in una tasca della giacca (apposta per lui).
Mentre in estate quando esco nel tempo libero lo tengo nella tasca dai pantaloni, a volte anche dietro (non quando sono seduto ovviamente).

kwb
22-11-2013, 14:38
ma poi... Quanto è scomodo nella tasca posteriore? :asd:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV

Fatal Frame
23-11-2013, 10:58
ma poi... Quanto è scomodo nella tasca posteriore? :asd:

Mai messo casomai si spezza in due

conan_75
23-11-2013, 11:12
Aggiornato alla mk8.
Direi tutto perfetto con rom pre-rooted.

Ahime non funge più il browser aosp :(
Aveva una navigazione eccellente in full screen, flash player etc, anche se ultimamente crashava abbastanza spesso.

Fatal Frame
24-11-2013, 14:53
Si diceva che il touch funzionava anche con i guanti. Invece non va ...

A voi funziona?

matte91snake
24-11-2013, 14:59
Si diceva che il touch funzionava anche con i guanti. Invece non va ...

A voi funziona?

nelle impostazioni c'è l'aumento sensibilità per farlo andare coi guanti

Fatal Frame
24-11-2013, 15:03
nelle impostazioni c'è l'aumento sensibilità per farlo andare coi guanti
Ce l'ho già attiva. Per questo mi sembra strana la cosa

thewiz99
24-11-2013, 15:41
A me si

Fatal Frame
24-11-2013, 16:15
A me si

Dipenderà dal tipo di guanti?

thewiz99
24-11-2013, 16:40
Prova ad usare un panno in microfibra ,tipo quello per gli occhiali,intorno al dito

-Manus-
24-11-2013, 17:20
News sull'aggiornamento 4.3,rilasciato per i NoBrand italiani ,I9505XXUEMK8 .
Dalle voci ,sembra che Tim e 3 saranno le prime a rilasciare l'aggiornamento,in assoluto ritardo con la versione precedente.
Come avevo precedentemente annunciato,gli ultimi saranno i primi :D

len
24-11-2013, 17:49
ma anche installando la ROM ufficiale della google edition scatta il contatore KNOX?

kwb
24-11-2013, 17:53
ma anche installando la ROM ufficiale della google edition scatta il contatore KNOX?
scatta in qualunque caso si faccia un modding al telefono, quindi anche custom roms

Fatal Frame
24-11-2013, 18:04
Prova ad usare un panno in microfibra ,tipo quello per gli occhiali,intorno al dito

Col fazzoletto sul dito funziona

len
24-11-2013, 19:58
scatta in qualunque caso si faccia un modding al telefono, quindi anche custom roms

ma non ci sono novità su come evitare questo maledetto KNOX?

Dave83
24-11-2013, 20:34
Ma nessuno qui ha la Omega?

kwb
24-11-2013, 21:10
ma non ci sono novità su come evitare questo maledetto KNOX?

impossibile per ora

cesnobil
24-11-2013, 21:10

Io:D
Ma non saremo gli unici, spero:confused:

Dave83
24-11-2013, 21:15

4.3 no!?
Non ti capita mai che i softkey non funzionano più (a volte anche il touch) e sei costretto a riavviare per poterli utilizzare?

Inoltre usi per caso il telefono come navigatore e lettore mp3 collegato all'autoradio tramite bt?

ps: nuovo o vecchio bootloader?

m_pascal
24-11-2013, 22:27

Anche io!

Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 LTE (2014 Edition)

kwb
24-11-2013, 22:35
Io sto meditando di mettere una rom il più possibile simile a quella dei nexus.. Però devo dire che capire le differenze tra una rom piuttosto che un'altra è un po' complesso..

Dave83
24-11-2013, 22:38
Io invece ho appena scoperto grazie ad un utente italiano di XDA, che i punti di assistenza Samsung rimuovono il root (e di conseguenza credo resettino il contatore Knox) per 15€ + Iva.

kwb
24-11-2013, 22:39
Si ho visto... Sto seguendo anche io

conan_75
24-11-2013, 22:39
Io sto meditando di mettere una rom il più possibile simile a quella dei nexus.. Però devo dire che capire le differenze tra una rom piuttosto che un'altra è un po' complesso..

Metti l'originale del s4 google edition.
Sta uscendo la 4.4

kwb
24-11-2013, 22:41
Metti l'originale del s4 google edition.
Sta uscendo la 4.4

hmm ma poi se metto la 4.3 devo poi riflashare quando esce la 4. 4 o no?

Fatal Frame
25-11-2013, 10:12

Sì perché leggevo che la GE non va bene aggiornarla via OTA

Il motivo non so dirtelo

kwb
25-11-2013, 10:17
Sì perché leggevo che la GE non va bene aggiornarla via OTA

Il motivo non so dirtelo

è una scocciatura.. Sapete di rom con aggiornamenti ota? io alla fine non capisco perché uno vorrebbe delle rom come la cm che hanno una marea di roba di cui, personalmente, non saprei che farmene..

conan_75
25-11-2013, 10:21
Ci sono anche rom ufficiali "lite"

conan_75
25-11-2013, 10:23

Si, ma da quel che so, dopo il primo, puoi aggiornare senza wipe.

kwb
25-11-2013, 10:32
Ci sono anche rom ufficiali "lite"

Sì ma prima di mettere una rom stock alleggerita preferisco mettere una rom liscia o con un minimo di personalizzazione, così per provare..

LuPellox85
25-11-2013, 17:37
Mi è arrivata una mail da Samsung con in promozione il Gear a 149... Sono tentato

Dave83
25-11-2013, 18:06
Pure a me, per me l'unica tentazione è di comprarlo per rivenderlo a prezzo superiore, ma non credo che avrò voglia di fare lo sbattimento :asd:

kwb
25-11-2013, 18:08
pure a me ma credo proprio se lo terranno.. Non è un dispositivo che mi interessa..

m_pascal
25-11-2013, 18:08
Mi è arrivata una mail da Samsung con in promozione il Gear a 149... Sono tentato

È arrivata anche a me e continuo a chiedermi a cosa caspita potrebbe mai servire un orologio che mi fa vedere in modo parziale solo alcune cose che normalmente guardo sul telefono in modo più esaustivo.
Sapete che mi è arrivato un messaggio od una mail e non potere rispondere lo trovo molto poco utile.

kwb
25-11-2013, 18:09
È arrivata anche a me e continuo a chiedermi a cosa caspita potrebbe mai servire un orologio che mi fa vedere in modo parziale solo alcune cose che normalmente guardo sul telefono in modo più esaustivo.
Sapete che mi è arrivato un messaggio od una mail e non potere rispondere lo trovo molto poco utile.

però hanno fatto vedere che si può installare candy crush :asd:

major1977
25-11-2013, 19:44
sempre pensato essere una kagata pazzesca (cit. :O )

Crasher89
25-11-2013, 20:22
scusate se rifaccio la stessa domanda, ma non ne trovo risposta. acquistando un album su google music, ho modo di portarlo al pc senza root?

Wawacco
25-11-2013, 20:56
Io al momento ho la omega samsung ma francamente (seppur lato applicazioni funziona tutto) mi piace di più la minimalistica google, credo che appena esce la 4.4 GE mi ci fiondo (anche se non saprei come avendo già la omega, semplice reflash : O ?)

LuPellox85
25-11-2013, 21:00
scusate se rifaccio la stessa domanda, ma non ne trovo risposta. acquistando un album su google music, ho modo di portarlo al pc senza root?

Dovresti poterlo scaricare direttamente dal pc tramite il sito di play music

cesnobil
25-11-2013, 21:19
4.3 no!?
Non ti capita mai che i softkey non funzionano più (a volte anche il touch) e sei costretto a riavviare per poterli utilizzare?

Inoltre usi per caso il telefono come navigatore e lettore mp3 collegato all'autoradio tramite bt?

ps: nuovo o vecchio bootloader?

In effetti e' successo un paio di volte.....da preoccuparsi?
Usato come navigatore, no come mp3
Boot, nuovo

Dave83
25-11-2013, 22:11
In effetti e' successo un paio di volte.....da preoccuparsi?
Usato come navigatore, no come mp3
Boot, nuovo

Mi hai sollevato :)
Io noto che capita più che altro quando lo metto sotto sforzo, tipo dopo qualche sessione di Real Racing 3. Ma capita anche quando non gioco, per me è un problema della Omega.
Poi mi hanno detto che molti hanno risolto vari problemi con la Omega mettendo il nuovo bootloader, ma tu mi dici che ce l'hai già...

Comunque mi sa che a breve torno alla stock Samsung, anche se mi spaventa l'idea di convivere con Knox, questa Omega mi sta dando troppi problemi.

Fatal Frame
25-11-2013, 22:13
Ho la 4.3 e di Knox manco l'ombra

kwb
25-11-2013, 22:58
Io dopo lunghi studi penso metterò su la Slimbean.
La scelta è ricaduta su questa rom perchè a differenza di molte altre non ha una tonnellata di personalizzazioni che, a mio parere, diventano poi bloatware.
Questa invece ha il pie ( che, a seguito di attente analisi, per me è indispensabile ) e poche altre cose che mi interessano ma è anche abbastanza simile alla vanilla.
Pareri?

EDIT: Ho appena visto che ha anche il wifi priority. Goduria molto ricercata

Bazzu
26-11-2013, 13:40
ragazzi, vi pongo il mio problema riguardo l'aggiornamento a 4.3...

ho rom ufficiale vodafone mai toccata APPARTE la modifica alla parte PHONE per caricare un modem diverso visto che avevo problemi dopo l'aggiornamento ultimo a 4.2.2 ...

con il modem modificato:
via OTA niente aggiornamenti
via Kies dice che il dispositivo non è riconosciuto per cercare aggiornamenti (infatti nella parte PHONE non c'è MGG mentre nel PDA si..

bene..per prova ho messo il MGG nella parte phone via ODIN e kies ora controlla aggiornamenti ma mi dice che il firmware è il piu recente..
OTA non mi trova ancora niente..

suggerimenti?

Dave83
26-11-2013, 13:48
APPARTE!? :rolleyes:

Comunque se hai modificato il Modem credo che sia normale che non ti facesse più aggiornare via OTA e Kies

Per il resto non saprei.

Bazzu
26-11-2013, 13:58
APPARTE!? :rolleyes:

Comunque se hai modificato il Modem credo che sia normale che non ti facesse più aggiornare via OTA e Kies

Per il resto non saprei.

ma si piccolo errore! :D

via kies infatti mettendo il modem allineato con il PDA cercava aggiornamenti..

resta il fatto che anche con il modem corretto sembra che non trovi aggiornamenti via OTA..

Bazzu
27-11-2013, 08:17
ma si piccolo errore! :D

via kies infatti mettendo il modem allineato con il PDA cercava aggiornamenti..

resta il fatto che anche con il modem corretto sembra che non trovi aggiornamenti via OTA..

ma giusto per capire, gli aggiornamenti via OTA si disabilitano se non trovano la versione ufficiale della parte PHONE? qualcuno che lo sa per certo?

kies ho visto di si, visto che fa un check tra quello hai attualmente e le versioni ufficiali..

Dave83
27-11-2013, 08:36
Brutte notizie, con Android 4.4 Flash Player non funzionerà più :(

conan_75
27-11-2013, 10:10
Anche con le ultime 4.3 era decisamente instabile :(

Dave83
27-11-2013, 10:38
A me con Firefox funziona abbastanza bene, la sola cosa è che non riesco quasi mai a metterlo in full screen perché rimane nero, ma una volta avviato non si blocca mai, a meno che non mi metto a smanettare tra varie tab

skyline_gtr
27-11-2013, 12:57
Ieri ho acquistato un S4 a buon prezzo (450€) da un supermercato. Ho notato che il display presenta la parte superiore che tende al rosa. È un difetto riconosciuto e risolvibile?

-Manus-
27-11-2013, 13:07
Ieri ho acquistato un S4 a buon prezzo (450€) da un supermercato. Ho notato che il display presenta la parte superiore che tende al rosa. È un difetto riconosciuto e risolvibile?

450???Molto strano e non e normale la sfumatura.
Sicuramente sarà garanzia europa,ma per prima cosa hai verificato se e un S4 Originale????

skyline_gtr
27-11-2013, 14:49
450???Molto strano e non e normale la sfumatura.
Sicuramente sarà garanzia europa,ma per prima cosa hai verificato se e un S4 Originale????

No, è garanzia Italia. E cmq è oroginalissimo. Un paio di mesi fa ho avuto un altro S4, che presentava lo stesso fenomeno, nella parte bassa dello schermo...

-Manus-
27-11-2013, 14:55
No, è garanzia Italia. E cmq è oroginalissimo. Un paio di mesi fa ho avuto un altro S4, che presentava lo stesso fenomeno, nella parte bassa dello schermo...

Bhe se e garanzia italia e venduto a questo prezzo in supermercato sarà Brandizzato,avevo dimenticato di contarlo.
Se ne sei proprio sicuro ok,per il problema dello schermo ti consiglio di mandarlo in garanzia.

skyline_gtr
27-11-2013, 15:37
Bhe se e garanzia italia e venduto a questo prezzo in supermercato sarà Brandizzato,avevo dimenticato di contarlo.
Se ne sei proprio sicuro ok,per il problema dello schermo ti consiglio di mandarlo in garanzia.
La garanzia Samsung fa pena....o almeno nella mia città. E' gestito tutto da un unico centro di assistenza ed i tempi sono biblici....

-Manus-
27-11-2013, 15:50
La garanzia Samsung fa pena....o almeno nella mia città. E' gestito tutto da un unico centro di assistenza ed i tempi sono biblici....

Contando la copertura exclusive non dovrebbe superare le 2 sett,se rientra nella garanzia,meglio che pagare una cifra......

conan_75
27-11-2013, 18:09

Con la exclusive viene spedito direttamente da casa tua. Non passa per il centro di raccolta della tua città.

skyline_gtr
27-11-2013, 18:14
Il problema è che non si tratta di un problema subito evidente. Bisogna guardare con attenzione delle schermate bianchebo grigie.

conan_75
27-11-2013, 18:37
Il problema è che non si tratta di un problema subito evidente. Bisogna guardare con attenzione delle schermate bianchebo grigie.

Allora è come il mio.

kwb
27-11-2013, 18:38
Flashata la Slimbean, prime impressioni ottime. Molto meno ciarpame anche se mi devo ancora abituare ( le app non è possibile organizzarle in cartelle?!? E le schermate extra non si tolgono?? ).
Per l'autonomia non saprei dire. Oggi ho passato tutto il tempo a fare backup, ripristini, riavvii, flash, reflash, configurazioni e quant'altro, quindi la batteria l'ho fumata ( anche se devo dire che mi sembra tenga meglio che lo stock )

skyline_gtr
27-11-2013, 18:43
Allora è come il mio.

Lo noto più che altro con schermate bianche o grigie, soprattutto con bassa luminosità... Anche il tuo si comporta in questo modo?

Fatal Frame
27-11-2013, 18:51
Stesso problema. Si nota solo a luminosità bassa

Fatal Frame
27-11-2013, 18:53
Lo noto più che altro con schermate bianche o grigie, soprattutto con bassa luminosità... Anche il tuo si comporta in questo modo?
Sì anche sul mio su schermate bianche o grigio chiare

Wawacco
27-11-2013, 22:31
Su XDA si può flashare la 4.4 pura, peccato che per un tremendo bug ora come ora è inutile flashare, da quel che ho capito non si possono disinstallare applicazioni :stordita:

poal98
28-11-2013, 20:24
Come si puó fare un downgrade da 4.3 a 4.2.2 stock? Ho letto che non si può fare se non disinstallando il programma knox. Come posso fare allora a disinstallare completamente knox?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

len
28-11-2013, 20:36
Come si puó fare un downgrade da 4.3 a 4.2.2 stock? Ho letto che non si può fare se non disinstallando il programma knox. Come posso fare allora a disinstallare completamente knox?

non si può, almeno per ora

kwb
28-11-2013, 21:09
Su XDA si può flashare la 4.4 pura, peccato che per un tremendo bug ora come ora è inutile flashare, da quel che ho capito non si possono disinstallare applicazioni :stordita:
Diamo tempo al tempo...
Adattare un sistema operativo a dell'hardware non è cosa da poco..

rxd8s
29-11-2013, 07:51
Ragazzi, mi sbaglio o con l'ultima 4.3 (mk8 mi pare) c'è stato un notevole aumento dell'autonomia?

O almeno così mi pare... comunque ho anche installato Snapdragon BatteryGuru, tra qualche ora dovrebbe finire la raccolta di statistiche sull'utilizzo e attivarsi, vediamo se porta ulteriori miglioramenti.

Wawacco
29-11-2013, 10:00
Diamo tempo al tempo...
Adattare un sistema operativo a dell'hardware non è cosa da poco..

Sicuramente, però vista l impossibilità di disinstallare e i problemi sulla rete mobile è anche inutile pubblicarla cosi, imho.

len
29-11-2013, 10:03
Ragazzi, mi sbaglio o con l'ultima 4.3 (mk8 mi pare) c'è stato un notevole aumento dell'autonomia?

O almeno così mi pare... comunque ho anche installato Snapdragon BatteryGuru, tra qualche ora dovrebbe finire la raccolta di statistiche sull'utilizzo e attivarsi, vediamo se porta ulteriori miglioramenti.

batteryguru non serve praticamente a niente, installato provato per alcuni giorni e disinstallato

kwb
29-11-2013, 10:05
Sicuramente, però vista l impossibilità di disinstallare e i problemi sulla rete mobile è anche inutile pubblicarla cosi, imho.

è vero. Ma da quello che vedo, spesso si preferisce pubblicare anche delle versioni alfa piuttosto che far aspettare. Devi tener conto che su xda ci sono signori sviluppatori che magari vogliono prendersi una versione alfa e continuare a svilupparla in proprio.
Io personalmente preferisco una rom totalmente funzionante anche perché se succedessero casini non saprei come risolverli..

Fatal Frame
29-11-2013, 10:24

Via OTA non me la trova ancora

rxd8s
29-11-2013, 10:51

Vai con Kies

Bazzu
29-11-2013, 11:42

fai conti che io e i miei colleghi siamo ancora fermi alla 4.2.2..
ne via OTA ne Kies trova niente..

rxd8s
29-11-2013, 12:26
fai conti che io e i miei colleghi siamo ancora fermi alla 4.2.2..
ne via OTA ne Kies trova niente..

ma sono ITV o brand?

Bazzu
29-11-2013, 13:43
ma sono ITV o brand?

tutti presi con l'offerta del veneto della vodafone..

poal98
29-11-2013, 14:31
non si può, almeno per ora

Si potrebbe mettendo una rom custom 4.3 senza knox e poi da quella rom fare il downgrade a 4.2.2?

Dave83
29-11-2013, 14:51
Se non hai il vecchio bootloader e prendi una Rom che non te lo sovrascrive, sì

Fatal Frame
29-11-2013, 15:42
ma sono ITV o brand?
Il mio è ITV (No Brand ITA)

poal98
29-11-2013, 17:41
Ragazzi ma nelle rom custom(come la omega 4.3) sono presenti le feature air view,air gesture e le altre oppure sono presenti solo nelle stock di samsung?
Anche nelle rom versione Google edition sono presenti?

kwb
29-11-2013, 18:02
Ragazzi ma nelle rom custom(come la omega 4.3) sono presenti le feature air view,air gesture e le altre oppure sono presenti solo nelle stock di samsung?
Anche nelle rom versione Google edition sono presenti?

solo nelle stock samsung

len
29-11-2013, 21:25
ma anche se non si è installata l'app di Knox si è compromessa definitivamente possibilità di modificare il dispositivo con rom alternative senza far scattare il contatore?

se non aggrava la situazione l'installazione di Knox, tanto vale provarlo, ma vorrei una vostra conferma

kwb
30-11-2013, 00:48
ma anche se non si è installata l'app di Knox si è compromessa definitivamente possibilità di modificare il dispositivo con rom alternative senza far scattare il contatore?

se non aggrava la situazione l'installazione di Knox, tanto vale provarlo, ma vorrei una vostra conferma

se hai già il nuovo bootloader il contatore scatta in qualunque caso di modding

poal98
30-11-2013, 13:12

E come faccio a capire se ho il nuovo bootloader?

len
30-11-2013, 13:13

ho aggiornato il dispositivo tramite kies alla 4.3 quindi dovrei avere l'ultimo bootloader

ma almeno é utile sto Knox? fa quello che promette o non ne vale nemmeno la pena provarlo?

kwb
30-11-2013, 13:20
E come faccio a capire se ho il nuovo bootloader?

spegni il telefono. lo riaccendi tenendo premuto volume giù + bottone home + bottino accensione.
Così entri in download mode.
ti chiederà se sei sicuro e premi volume su.
In alto a sx ci saranno delle scritte. Se vedi scritto qualcosa come KNOX warranty allora hai già il nuovo bootloader

ho aggiornato il dispositivo tramite kies alla 4.3 quindi dovrei avere l'ultimo bootloader

ma almeno é utile sto Knox? fa quello che promette o non ne vale nemmeno la pena provarlo?

è una vaccata secondo me

Lorenzo.Marra
30-11-2013, 23:16
Buonasera a tutti, ripropongo una domanda che tempo fa non ebbe risposta... Esistono app alternative ad s voice che si integrino col sistema? Passando da s3 ad s4 e quindi da 4.1.2 a 4.2 e poi 4.3 trovo inutile dover confermare tutte le volte il numero da chiamare, considerando anche il fatto che la risposta "si" viene riconosciuta una volta su 5...

len
01-12-2013, 10:42
Buonasera a tutti, ripropongo una domanda che tempo fa non ebbe risposta... Esistono app alternative ad s voice che si integrino col sistema? Passando da s3 ad s4 e quindi da 4.1.2 a 4.2 e poi 4.3 trovo inutile dover confermare tutte le volte il numero da chiamare, considerando anche il fatto che la risposta "si" viene riconosciuta una volta su 5...

Google now

con l'ultimo aggiornamento s voice é peggiorato tremendamente e non è un problema del mio cellulare visto che su Google now mi riconosce tutto

Lorenzo.Marra
01-12-2013, 10:55
Provo a spippolarci, grazie! Ma esiste un modo per far si che risponda google Now alle interazioni con l'auricolare bluetooth?

major1977
01-12-2013, 12:08
Ma l'ultimo fw quale sarebbe? ?..

Inviato dal mio GT-I9505

Jeetkundo
01-12-2013, 12:46
Mke. Noi da alcuni giorni abbiamo quello precedente ( mk8 )

major1977
01-12-2013, 13:08
Mke. Noi da alcuni giorni abbiamo quello precedente ( mk8 )

Ah ok..come me quindi..allora l'ultimo sarebbe l' mke

Inviato dal mio GT-I9505

Lorenzo.Marra
01-12-2013, 13:35
Ma ancora non è stato rilasciato via ota giusto? Io per lo meno ho mj7... 4.3Itv... Sicuramente mi son perso qualcosa...

Chris70
01-12-2013, 15:44
Salve, avrei intenzione di prenedere questo cell., mi sto informando in rete sulle caratteristiche.
Sarei curioso di sapere se il browser (o gli altri disponibili) supportano siti che utilizzano applet java (tipo certe chat, per mappare osm e altri).
Un grazie in anticipo...

Jeetkundo
01-12-2013, 16:19
Ma ancora non è stato rilasciato via ota giusto? Io per lo meno ho mj7... 4.3Itv... Sicuramente mi son perso qualcosa...

Mk8 per ora solo via kies. OTA a breve, come sempre

Masami
01-12-2013, 16:27
In test da ieri la rom Google edition kitkat 4.4... niente male:)

len
01-12-2013, 21:11
Salve, avrei intenzione di prenedere questo cell., mi sto informando in rete sulle caratteristiche.
Sarei curioso di sapere se il browser (o gli altri disponibili) supportano siti che utilizzano applet java (tipo certe chat, per mappare osm e altri).
Un grazie in anticipo...

guardati in giro che si trova di molto meglio su questa fascia di prezzo...questo telefono per me è stata veramente una delusione a partire dai materiali all'autonomia della batteria passando per un firmware ottimizzato con i piedi, per non parlare poi del display che a luminosità basse ha un effetto scia che fa paura

ciliegina sulla torta l'introduzione del contatore knox che non permette nemmeno più di installare altre ROM senza invalidare la garanzia

fortuna che lo preso a 500 euro che sarebbe stato il suo giusto prezzo al lancio, ma adesso spendendo qualcosina in più, prendi un telefono che gli da 10 giri a questo

purtroppo da ex utente apple sono passato convinto ad android ma ho sbagliato decisamente dispositivo però la lezione mi è servita è non farò mai più l'errore di prendere un samsung

lo rivenderei con tutto il cuore, ma purtroppo ci perderei veramente tantissimi soldi visto la rapida discesa dei prezzi ed onestamente non mi va

questo è un'altro problema per chi acquista samsung, spende una barca di soldi per poi vedere il il suo terminale dopo pochi mesi valere la metà dato la mole enorme di dispositivi e versioni che continuamente sforna questa casa produttrice...ma invece di mettere sul mercato tutti questi dispositivi mediocri, non potrebbe impegnarsi a creare un prodotto all'altezza dei soldi che richiede? immagino quanto siano contente le persone che lo hanno pagato 699 euro

comunque dai un occhiata all'LG G2 che mi ha fatto veramente un'ottima impressione

Deadoc3
01-12-2013, 21:50
guardati in giro che si trova di molto meglio su questa fascia di prezzo...questo telefono per me è stata veramente una delusione a partire dai materiali all'autonomia della batteria passando per un firmware ottimizzato con i piedi, per non parlare poi del display che a luminosità basse ha un effetto scia che fa paura

ciliegina sulla torta l'introduzione del contatore knox che non permette nemmeno più di installare altre ROM senza invalidare la garanzia

fortuna che lo preso a 500 euro che sarebbe stato il suo giusto prezzo al lancio, ma adesso spendendo qualcosina in più, prendi un telefono che gli da 10 giri a questo

purtroppo da ex utente apple sono passato convinto ad android ma ho sbagliato decisamente dispositivo però la lezione mi è servita è non farò mai più l'errore di prendere un samsung

lo rivenderei con tutto il cuore, ma purtroppo ci perderei veramente tantissimi soldi visto la rapida discesa dei prezzi ed onestamente non mi va

questo è un'altro problema per chi acquista samsung, spende una barca di soldi per poi vedere il il suo terminale dopo pochi mesi valere la metà dato la mole enorme di dispositivi e versioni che continuamente sforna questa casa produttrice...ma invece di mettere sul mercato tutti questi dispositivi mediocri, non potrebbe impegnarsi a creare un prodotto all'altezza dei soldi che richiede? immagino quanto siano contente le persone che lo hanno pagato 699 euro

comunque dai un occhiata all'LG G2 che mi ha fatto veramente un'ottima impressione

Confermo le tue impressioni: felicissimo possessore di G2 da circa un mese...

Dave83
01-12-2013, 22:16

Sinceramente il tuo discorso mi pare un pochino esagerato.
Premesso che il GS4 non vale i 699€ con cui è stato proposto da Samsung (come nessun terminale vale questa cifra) e che chi l'ha comprato a questa cifra non è proprio un genio...

autonomia: a parte i Note e l'LG G2 che è uscito diversi mesi dopo, è uno dei terminali con autonomia migliore. Quindi a meno che non si va su terminali con batteria da 3000mAh non si trova di meglio.

materiali: è la solita plastica di Samsung che può piacere o meno, a me sinceramente non dispiace e a oggi il telefono è ancora come nuovo anche senza aver mai usato custodie

display: io lo trovo ottimo, sarà perché lo uso sempre in automatico tra 0 e +5 e mai al minimo, ma anche impostando la luminosità al minimo non vedo un effetto scia tale da darmi fastidio (e credo anche di non vederlo proprio)

firmware: con gli ultimi aggiornamenti è migliorato parecchio, resta solo il browser un po' indietro rispetto ai modelli precedenti, ma le alternative ci sono.

contatore knox: su quello sono d'accordo, è una porcata che hanno fatto, anche se chi l'ha portato in assistenza dice che non viene considerato. Voci più recenti invece dicono che Samsung richiede 15€ per resettare il contatore.

discorso prezzo e modelli: dato per certo che 699€ è un prezzo esagerato e quindi si evita di comprarlo a questa cifra (cosa molto facile) la perdita di prezzo nel tempo è in linea con la concorrenza. Per il discorso di far uscire un modello nuovo a settimana sono pienamente d'accordo con te.

LG G2 è veramente un ottimo prodotto, la sola incognita rimane il supporto lato aggiornamenti e bugfix da parte di LG, che fino allo scorso anno era davvero penoso. Basta vedere che è ancora alla 4.2.2 quando GS4 (uscito prima) è alla 4.3.

Jeetkundo
01-12-2013, 22:17
Scusate ma seconde me ci siete andati giù troppo pesante con s4: l'autonomia del telefono è ottima, lo schermo buono. I problemi di lag e simili sono stati risolti al 95%.

Adesso l'unico problema vero di s4 è quella schifezza di Knox. Anche se ora è possibile fare il root tranquillamente Samsung si è scavata la fossa da sola.

ironman72
01-12-2013, 22:17
Comprate Lg comprate Lg pero' poi non venite a piangere per aggiornamenti inesistenti...!!!
S4 autonomia decente schermo e colori superbi, poi dipende cosa volete avere... che faccia pure il caffe'? ;)

Deadoc3
01-12-2013, 22:25
Comprate Lg comprate Lg pero' poi non venite a piangere per aggiornamenti inesistenti...!!!
S4 autonomia decente schermo e colori superbi, poi dipende cosa volete avere... che faccia pure il caffe'? ;)

Il G2 Koreano ha già ricevuto l'aggiornamento a KitKat...:D

ironman72
01-12-2013, 22:26

Koreano...;)

Dave83
02-12-2013, 06:59

In Europa si parla per Marzo però, per S4 a Gennaio, e per G2 è solo il primo aggiornamento, la 4.3 la salta in toto, non un buon segno per un nuovo terminale, soprattutto se LG.

Bazzu
02-12-2013, 08:22
ragazzi, vi pongo il mio problema riguardo l'aggiornamento a 4.3...

ho rom ufficiale vodafone mai toccata APPARTE la modifica alla parte PHONE per caricare un modem diverso visto che avevo problemi dopo l'aggiornamento ultimo a 4.2.2 ...

con il modem modificato:
via OTA niente aggiornamenti
via Kies dice che il dispositivo non è riconosciuto per cercare aggiornamenti (infatti nella parte PHONE non c'è MGG mentre nel PDA si..

bene..per prova ho messo il MGG nella parte phone via ODIN e kies ora controlla aggiornamenti ma mi dice che il firmware è il piu recente..
OTA non mi trova ancora niente..

suggerimenti?

mi autoquoto...
qualcuno sa spiegarmi?
la modifica della parte phone disabilita gli aggiornamenti via OTA?

pluto78
02-12-2013, 09:29
mi autoquoto...
qualcuno sa spiegarmi?
la modifica della parte phone disabilita gli aggiornamenti via OTA?

Probabilmente, avendo la MGG, quindi con il nuovo bootloader, avrai attivato il contatore Knox nel fare modifiche al sistema. Ma ciò non dovrebbe, se ripristinato in stato ufficiale, inficiare la possibilità di aggiornare. Comunque, stamane per la Vodafone è uscita la EMK9 che, eventualmente, puoi scaricare ed installare con Odin.

I dati sono i seguenti:

GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUEMK9
CSC: I9505VFGEMK2
MODEM: I9505XXUEMK9
Added: 2013-12-01

Chris70
02-12-2013, 10:22
Sinceramente il tuo discorso mi pare un pochino esagerato.
Premesso che il GS4 non vale i 699€ con cui è stato proposto da Samsung (come nessun terminale vale questa cifra) e che chi l'ha comprato a questa cifra non è proprio un genio...

autonomia: a parte i Note e l'LG G2 che è uscito diversi mesi dopo, è uno dei terminali con autonomia migliore. Quindi a meno che non si va su terminali con batteria da 3000mAh non si trova di meglio.

materiali: è la solita plastica di Samsung che può piacere o meno, a me sinceramente non dispiace e a oggi il telefono è ancora come nuovo anche senza aver mai usato custodie

display: io lo trovo ottimo, sarà perché lo uso sempre in automatico tra 0 e +5 e mai al minimo, ma anche impostando la luminosità al minimo non vedo un effetto scia tale da darmi fastidio (e credo anche di non vederlo proprio)

firmware: con gli ultimi aggiornamenti è migliorato parecchio, resta solo il browser un po' indietro rispetto ai modelli precedenti, ma le alternative ci sono.

contatore knox: su quello sono d'accordo, è una porcata che hanno fatto, anche se chi l'ha portato in assistenza dice che non viene considerato. Voci più recenti invece dicono che Samsung richiede 15€ per resettare il contatore.

discorso prezzo e modelli: dato per certo che 699€ è un prezzo esagerato e quindi si evita di comprarlo a questa cifra (cosa molto facile) la perdita di prezzo nel tempo è in linea con la concorrenza. Per il discorso di far uscire un modello nuovo a settimana sono pienamente d'accordo con te.

LG G2 è veramente un ottimo prodotto, la sola incognita rimane il supporto lato aggiornamenti e bugfix da parte di LG, che fino allo scorso anno era davvero penoso. Basta vedere che è ancora alla 4.2.2 quando GS4 (uscito prima) è alla 4.3.

Grazie per i vari consigli, di sicuro non lo prenderei al prezzo di lancio...
E' un'occasione, ma in merito al mio quesito su java?

len
02-12-2013, 10:48
kies mi ha trovato un nuovo aggiornamento mentre via OTA non lo trovava

sto aggiornando ;)

Dave83
02-12-2013, 10:53
Grazie per i vari consigli, di sicuro non lo prenderei al prezzo di lancio...
E' un'occasione, ma in merito al mio quesito su java?

Non ho mai provato, mi sai consigliare qualche sito per verificare?

Bazzu
02-12-2013, 11:35
Probabilmente, avendo la MGG, quindi con il nuovo bootloader, avrai attivato il contatore Knox nel fare modifiche al sistema. Ma ciò non dovrebbe, se ripristinato in stato ufficiale, inficiare la possibilità di aggiornare. Comunque, stamane per la Vodafone è uscita la EMK9 che, eventualmente, puoi scaricare ed installare con Odin.

I dati sono i seguenti:

GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUEMK9
CSC: I9505VFGEMK2
MODEM: I9505XXUEMK9
Added: 2013-12-01

per verificare il contatore Knox? il valore corretto sarebbe?

appena fatto un check aggiornamento manuale..mi ha trovato un aggiornamento alla 4.3!

pluto78
02-12-2013, 11:45
per verificare il contatore Knox? il valore corretto sarebbe?

appena fatto un check aggiornamento manuale..mi ha trovato un aggiornamento alla 4.3!

Entrando in download mode, Knox warranty void (mi pare sia scritto così) deve essere 0x0

Bazzu
02-12-2013, 11:46
di pochi minuti fa la notizia:

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/di-nuovo-disponibile-android-43-per-samsung-galaxy-s-iii-ed-s4_49980.html

io sapevo che l'avevano sospeso solo per gli sIII..

ora provo a fare un check di aggiornamenti sull'S4 di un collega con modem modificato!

edit: a lui non trova aggiornamenti...mi viene proprio da pensare che la modifica al modem disabiliti gli aggiornamenti via OTA..

-Manus-
02-12-2013, 12:20
Rilasciato l'aggiornamento 4.3 Vodafon in tutta l'europa.
Si riconferma il primo,nonostante avesse dovuto ricominciare da zero con la modifica del FW......Ma la Tim che azzo sta a fa???Assurdo .......:muro: :muro:

major1977
02-12-2013, 12:43
Ma l'ultimo aggiornamento non è mke?.. io ho mk8 e Vodafone rilascia il 9..😬

Inviato dal mio GT-I9505

Fatal Frame
02-12-2013, 13:14
Io ho ancora la prima 4.3 perché aggiorno solo via OTA

Wawacco
02-12-2013, 14:13
Messa l aosp 4.4 e che ve lo dico a fa ? Telefono trasformato, una bomba ! Me sa proprio che sarà la mia ROM definitiva :)

Unica pecca: non si possono salvare le foto sull SD..

Bazzu
02-12-2013, 15:45
Io ho ancora la prima 4.3 perché aggiorno solo via OTA

via OTA da stamattina c'è la MK9!

megthebest
02-12-2013, 16:07
allora proprio tanto definitiva non può essere..

Fatal Frame
02-12-2013, 16:13
via OTA da stamattina c'è la MK9!
Strano, non mi trova nulla

kwb
02-12-2013, 16:16
Messa l aosp 4.4 e che ve lo dico a fa ? Telefono trasformato, una bomba ! Me sa proprio che sarà la mia ROM definitiva :)

Già, io avrei aspettato ancora un poco. Per dover mettere una ROM che poi intanto dovrai riflashare, tanto vale aspettare.

Cmq devo dire che la 4.3 slim Bean ha un'autonomia veramente migliore rispetto alla stock. Devo ancora provarla bene ma la prima impressione è questa.
Unica pecca è che in fase di setup (dopo il flash), trovo che non sia troppo solida e un crash è sempre dietro l'angolo, ma può anche essere dovuto al fatto che ho cercato di ripristinare i dati delle app e tutto il resto che avevo sulla stock con titanium backup.
Nell'utilizzo quotidiano è eccellente, se uno vuole una ROM senza troppi fronzoli ma col giusto grado di personalizzazione, allora questa è la ROM giusta.

thewiz99
02-12-2013, 16:18
A me non trova niente

Bazzu
02-12-2013, 16:45
A me non trova niente

strano, qui a me e colleghi l'ha trovata da stamattina..

tutti brand vodafone e, come scritto qualche post fa, senza nessuna modifica firmware..

prova da kies!

thewiz99
02-12-2013, 17:13
Ah è per i brand... come non detto

Fatal Frame
02-12-2013, 18:38
strano, qui a me e colleghi l'ha trovata da stamattina..

tutti brand vodafone e, come scritto qualche post fa, senza nessuna modifica firmware..

prova da kies!
Il mio è No Brand ITV

len
02-12-2013, 19:32
io ho aggiornato stamattina tramite kies ed mi ha installato la mk8

é la versione giusta?

len
02-12-2013, 19:32

é la versione giusta?

edit: ho un no Brand italia

Wawacco
02-12-2013, 19:40

Già, io avrei aspettato ancora un poco. Per dover mettere una ROM che poi intanto dovrai riflashare, tanto vale aspettare.

Purtroppo non credo sia qualcosa che l'attesa può sistemare ( a parte mod a parte che già esistono ma di cui non conosco il funzionamento) il problema è che sono rom che provengono da dispositivi SENZA sd, percui il fatto sta tutto li, la sd viene riconosciuta da android ovviamente, ma non usata.

Deadoc3
02-12-2013, 21:27
In Europa si parla per Marzo però, per S4 a Gennaio, e per G2 è solo il primo aggiornamento, la 4.3 la salta in toto, non un buon segno per un nuovo terminale, soprattutto se LG.

E' anche vero questo...

Ma a me il telefono va benissimo anche con la 4.2.2...

Fatal Frame
02-12-2013, 21:36

é la versione giusta?

Ma è solo un bugfix ??

Dave83
02-12-2013, 22:03
E' anche vero questo...

Ma a me il telefono va benissimo anche con la 4.2.2...

Sì per carità, non dico che va male, ma che è già indietro di una versione rispetto alla concorrenza (GS4 e HTC One)

sergettoz
02-12-2013, 22:09
Ma solo a me non trova nessun aggiornamento? Ormai sto con la mj7 da parecchio, preciso che aggiorno solo da ota e che kies lo odio, mi rallenta troppo il pc

len
02-12-2013, 22:22
anche a me non l'ha trovato via ota ed ho aggiornato tranquillamente con kies

len
02-12-2013, 22:25
Ma è solo un bugfix ??

dovrebbero aver risolto diversi problemi...a me devo dire che va molto meglio con questo aggiornamento

ho finalmente provato anche la modalità lettura e mi pare veramente utile quando si legge adattando la luminosità in modo da non affaticare gli occhi

pegasolabs
02-12-2013, 23:01
Confermo per brand Vodafone MK9 in download ora, ma solo tramite Kies.

len
02-12-2013, 23:18
ma perchè a me kias ha aggiornato alla MK8 mentre in rete leggo di tutt'altre versioni?

Willy80
03-12-2013, 08:02
Ciao ragazzi!!!

mi sapete consigliare una buona cover trasparente e non rigida?

Ora ho la Samsung Protective cover+ però mi sono stufato un po', visto che il telefono perde moltissimo in estetica.

Ho visto in amazzonia le Katinkas ed altre ma non saprei proprio che fare, dato che ne ho vista una di un collega per l'S3 mini e non mi paice perché i tasti laterali si premono con molta difficoltà!

Bazzu
03-12-2013, 08:10
ma perchè a me kias ha aggiornato alla MK8 mentre in rete leggo di tutt'altre versioni?

da quel che ho capito l'ultima vodafone è la MK9 mentre per i no brand MK8..:)

Fatal Frame
03-12-2013, 11:03
Perché non distribuirlo via OTA però :asd:

len
03-12-2013, 12:04

comunque a me pare che la situazione sia cambiata in positivo non di poco con quest'ultima versione del firmware, sia per quanto riguarda la fluidità che per l'autonomia

qualcuno di voi ha riscontrato cambiamenti degli di nota?

major1977
03-12-2013, 12:04
X i no brand è la MKE

Inviato dal mio GT-I9505

Fatal Frame
03-12-2013, 12:13
X i no brand è la MKE

Inviato dal mio GT-I9505
E non è disponibile manco quello via OTA

pluto78
03-12-2013, 13:04
X i no brand è la MKE

Inviato dal mio GT-I9505

Ma dove l'hai trovata ... MKE è per la Germania no brand, MKF per la Francia, MK8 per l'Italia ad eccezione della MK9 Vodafone. Giusto per chiarezza. Ciao

-Manus-
03-12-2013, 13:18
Disponibile l'aggiornamento per Brand Tim !!!!!!!!
Serie : PDA I9505XXUEMK8 CSC I9505TIMEMJ8

Finalmenteeee!!!:cool:

Ps:speriamo che non riservi sorprese....

lukeskywalker
03-12-2013, 14:08
Disponibile l'aggiornamento per Brand Tim !!!!!!!!
Serie : PDA I9505XXUEMK8 CSC I9505TIMEMJ8

Finalmenteeee!!!:cool:

Ps:speriamo che non riservi sorprese....

aggiornato ota tutto ok.

-Manus-
03-12-2013, 14:19
aggiornato ota tutto ok.

Si,sembra che tutto fili liscio,wifi intendo,non noto migliorie incisive ma va bene.In attesa a gennaio della 4.4,sperando in tempi celeri.:cool:

len
03-12-2013, 16:24
Ma dove l'hai trovata ... MKE è per la Germania no brand, MKF per la Francia, MK8 per l'Italia ad eccezione della MK9 Vodafone. Giusto per chiarezza. Ciao

finalmente una persona che mi ha confermato che MK8 é la versione giusta...c'é troppa confusione

grazie mille ;)

major1977
03-12-2013, 20:56
Tirerò le orecchie a chi me l'ha detto. .grazie della info

Inviato dal mio GT-I9505

DarkMage74
04-12-2013, 10:34
chi ha scaricato con kies l'ultimo aggiornamento vodafone, mi può dire quanto ci ha messo? sto da 30 minuti e sta ancora al 13% :muro:

Dave83
04-12-2013, 10:38
chi ha scaricato con kies l'ultimo aggiornamento vodafone, mi può dire quanto ci ha messo? sto da 30 minuti e sta ancora al 13% :muro:

Hai una buona connessione?
Il firmware completo pesa quasi 2 GB.

DarkMage74
04-12-2013, 10:49
Hai una buona connessione?
Il firmware completo pesa quasi 2 GB.

un'onesta 6 mega, ecco il problema, non pensavo pesasse tanto :eek:

daviderules
04-12-2013, 11:30
mi hanno riparato il tasto volume - che mi si era rotto, 50€

con solo i soldi che ho speso per riparare questo cellulare di cartapesta mi sarei preso un nexus 5, almeno ora mi sono ordinato la custodia samsung che dovrebbe essere iper resistente stando ai commenti)

rxd8s
04-12-2013, 11:53
mi hanno riparato il tasto volume - che mi si era rotto, 50€

con solo i soldi che ho speso per riparare questo cellulare di cartapesta mi sarei preso un nexus 5, almeno ora mi sono ordinato la custodia samsung che dovrebbe essere iper resistente stando ai commenti)

se intenti la protective plus te lo confermo, il mio è cascato varie volte tra cui l'ultima ieri in pieno spigolo da un metro e 30 circa uscendone assolutamente indenne.

len
04-12-2013, 19:25
raga, ma gli auricolari in dotazione funzionano solo in modalità mono? ho provato vari video test su YouTube e me ne sono accorto che l'audio arriva mono

non é possibile settare in modalità stereo?

nicoo
04-12-2013, 20:12
Spesa imprevista :muro:

Ho trovato un s3 garanzia Italia a 259 euro compreso spedizione. Mi butto su questo ho aspetto qualche promo su s4?

-Manus-
04-12-2013, 20:15
Spesa imprevista :muro:

Ho trovato un s3 garanzia Italia a 259 euro compreso spedizione. Mi butto su questo ho aspetto qualche promo su s4?

Ottima offerta, di negozio o iperstore?comunque se aspetti una promo s4 italia a 300-350 €, ti consiglio di buttarti perchè s4 restera ancora per molto sui 400 in su ..... :cool:

nicoo
04-12-2013, 20:19
Ottima offerta, di negozio o iperstore?comunque se aspetti una promo s4 italia a 300-350 €, ti consiglio di buttarti perchè s4 restera ancora per molto sui 400 in su ..... :cool:

Dagli "esperti" sulla baia. Ma l's4 è mai stato in promo a quei prezzi qualche volta?

Dave83
04-12-2013, 21:18
Dagli "esperti" sulla baia. Ma l's4 è mai stato in promo a quei prezzi qualche volta?

Solo i primi mesi con Vodafone, 329€ (30 rate da 10€ + 29€ subito) :)

Dave83
05-12-2013, 08:47
Ragazzi da qualche giorno non mi va più la sveglia, cosa potrebbe essere?
Io la imposto, mi esce il messaggio che suonerà tra tot tempo, ma poi non scatta proprio :confused:

Bazzu
05-12-2013, 09:08
Io la imposto, mi esce il messaggio che suonerà tra tot tempo, ma poi non scatta proprio :confused:

nelle sveglie l'orologino a destra è verde o grigio?

m_pascal
05-12-2013, 11:26
Talvolta capita anche a me, fin dai tempi del Galaxy S.
Cancella i dati dell'app Sveglia (o se non la trovi forse è l'app Orologio) e reimposta le sveglie da capo. Tornerà a funzionare.
Chissà perchè ogni tanto accade questa cosa e perchè accade solo con la sveglia del mattino (visto che con quasi tutte le sveglie "di prova" suona perfettamente.

daviderules
05-12-2013, 13:01
mi hanno riparato il tasto del volume e ora è il wifi a dare problemi, la ricezione si è dimezzata e ogni volta che connetto il telefono alla rete di casa il ping mi arriva a più di 500 e la velocità di download si dimezza, oramai mi resta solo che ridere
qualcuno ha idea di cosa possa essere a dare un problema del genere? è possibile che il tecnico che mi ha riparato il tasto del volume abbia danneggiato l'antenna del wifi?

Bazzu
05-12-2013, 14:16
mi hanno riparato il tasto del volume e ora è il wifi a dare problemi, la ricezione si è dimezzata e ogni volta che connetto il telefono alla rete di casa il ping mi arriva a più di 500 e la velocità di download si dimezza, oramai mi resta solo che ridere
qualcuno ha idea di cosa possa essere a dare un problema del genere? è possibile che il tecnico che mi ha riparato il tasto del volume abbia danneggiato l'antenna del wifi?

per la soluzione è esorcizzare il tuo telefono ... :stordita: :stordita:

Dave83
05-12-2013, 14:41
nelle sveglie l'orologino a destra è verde o grigio?

Verde, sia prima che dopo l'orario in cui dovrebbe attivarsi.

Talvolta capita anche a me, fin dai tempi del Galaxy S.
Cancella i dati dell'app Sveglia (o se non la trovi forse è l'app Orologio) e reimposta le sveglie da capo. Tornerà a funzionare.
Chissà perchè ogni tanto accade questa cosa e perchè accade solo con la sveglia del mattino (visto che con quasi tutte le sveglie "di prova" suona perfettamente.

A me invece è la prima volta, comunque ho risolto tramite un riavvio del dispositivo.
Ho provato a cambiare varie volte l'ora e non funzionava (comunque prima delle 13), non solo sulla sveglia del lavoro, ma anche su quella del weekend.

Dave83
05-12-2013, 14:43

Sicuro che quando si collega in WiFi non parta la sincronizzazione delle foto con Dropbox o facebook o Google+? Te ne accorgi perché le frecce sono sempre accese, inoltre se vai sotto utilizzo dati e attivi anche la visualizzazione dei dati WiFi, puoi vedere quanti dati ha trasmesso il telefono e ogni app.

fucilator_3000
05-12-2013, 16:25
Ma come mai con Chrome il display lampeggia?

DarkMage74
05-12-2013, 16:31
Ma come mai con Chrome il display lampeggia?

:confused:

conan_75
05-12-2013, 16:44
Sicuro che quando si collega in WiFi non parta la sincronizzazione delle foto con Dropbox o facebook o Google+? Te ne accorgi perché le frecce sono sempre accese, inoltre se vai sotto utilizzo dati e attivi anche la visualizzazione dei dati WiFi, puoi vedere quanti dati ha trasmesso il telefono e ogni app.

Quoto, ping alle stelle è tipico dell'upload saturo.

Masami
08-12-2013, 17:17
Mi sto divertendo a testare le varie rom Aosp Cm11 Ge su base 4.4 e 4.4.1... ragazzi che fulmine, altro che touchwiz. Identico ad un pure google:)

fucilator_3000
08-12-2013, 17:38
Mi sto divertendo a testare le varie rom Aosp Cm11 Ge su base 4.4 e 4.4.1... ragazzi che fulmine, altro che touchwiz. Identico ad un pure google:)

Si perdono tutti i programmi Samsung immagino vero?

predator_85
08-12-2013, 17:44
Si perdono tutti i programmi Samsung immagino vero?

non hai provato la nuova rom miui secondo me e la migliore ed io ho cyanogenmod 10.2 da quando ho galaxy s4 pero' la miui e spettacolare

le funzioni samsung le tolgo moooolto volentieri tanto : non servono a niente

fucilator_3000
08-12-2013, 17:45
non hai provato la nuova rom miui secondo me e la migliore ed io ho cyanogenmod 10.2 da quando ho galaxy s4 pero' la miui e spettacolare

Sinceramente nemmeno io le uso...
Comunque, per la batteria migliora?
Sì invalida la garanzia?
Fra le varie ROM qual'è la migliore?

predator_85
08-12-2013, 17:52
Sinceramente nemmeno io le uso...
Comunque, per la batteria migliora?
Sì invalida la garanzia?
Fra le varie ROM qual'è la migliore?

la miui e risaputo che e quella con la maggior durata di batteria e una rom veramente troppo personalizzabile.. prima era su base cyanogen mod ma da pochi giorni e diventata base samsung con sviluppatori principali se non erro

kwb
08-12-2013, 17:53
A me quello che manca sono le funzioni smart che usano il giroscopio, tipo giri il telefono a faccia in giù e smette di suonare, o quelle col sensore di prossimità come la chiamata automatica sul contatto selezionato quando si porta il telefono all'orecchio

predator_85
08-12-2013, 17:57
A me quello che manca sono le funzioni smart che usano il giroscopio, tipo giri il telefono a faccia in giù e smette di suonare, o quelle col sensore di prossimità come la chiamata automatica sul contatto selezionato quando si porta il telefono all'orecchio

l ultima miui su base samsung ha mantenuto qualcosa devi andar a leggere bene tutto

fucilator_3000
08-12-2013, 18:02
Comunque è molto simile ad iOS 7

kwb
08-12-2013, 22:39
l ultima miui su base samsung ha mantenuto qualcosa devi andar a leggere bene tutto
Mmm, interessante...
Comunque è molto simile ad iOS 7
No good... No good... :muro:

conan_75
09-12-2013, 07:38
Secondo me, avendo a disposizione le rom pure google, mi pare un grosso errore mettere su rom poco ottimizzate tipo cyano et similar.
Non ci sarà mai paragone tra una rom amatoriale ed una ottimizzata dalla casa.

Classico esempio è la durata della batteria.

kwb
09-12-2013, 08:31
Secondo me, avendo a disposizione le rom pure google, mi pare un grosso errore mettere su rom poco ottimizzate tipo cyano et similar.
Non ci sarà mai paragone tra una rom amatoriale ed una ottimizzata dalla casa.

Classico esempio è la durata della batteria.
Io ho messo la slim Bean e per quanto possa essere amatoriale , la batteria dura certamente di più che con la stock.
Cmq le rom pure Google sono amatoriali anche quelle perché sono delle derivazioni di quella Google, ma adattate per telefono diversi dai Nexus..

desmoone
09-12-2013, 10:27
Ragazzi una considerazione.
Dopo anni di Apple....mi decido e, quando distruggo il mio iPhone 4s, decido a prendermi il Samsung S4 e provare Android.

Il passaggio è stato positivo...apprezzo le caratteristiche più aperte di Android anche se, effettivamente, con iOS oramai siamo li.

Apprezzo l'S4....schermo strepitoso (non so se riuscirei a tornare indietro).

Una cosa proprio non va bene: la fotocamera! Ha una lentezza di messa a fuoco imbarazzante!
A voi no?

Avendo io una bimba d i4 anni....ci faccio particolare caso visto che lei non si ferma un secondo e farle le foto è difficile.
Ma, mentre con l'iphone 4s facevo migliaia di foto senza problemi...con l'S4 butto via migliaia di foto tutte mosse.

Anche ieri mia moglie mi ha fatto delle foto mentre cucinavo (quindi ero fermo)...e di 10 ne ho gettate 7! :(

Sono veramente rattristato....in condizioni ideali (mano e soggetto fermi) fa foto stupende...ma nella vita di tutti i giorni sono più quelle che butto che quelle che tengo.

kwb
09-12-2013, 10:31
Ragazzi una considerazione.
Dopo anni di Apple....mi decido e, quando distruggo il mio iPhone 4s, decido a prendermi il Samsung S4 e provare Android.

Il passaggio è stato positivo...apprezzo le caratteristiche più aperte di Android anche se, effettivamente, con iOS oramai siamo li.

Apprezzo l'S4....schermo strepitoso (non so se riuscirei a tornare indietro).

Una cosa proprio non va bene: la fotocamera! Ha una lentezza di messa a fuoco imbarazzante!
A voi no?

Avendo io una bimba d i4 anni....ci faccio particolare caso visto che lei non si ferma un secondo e farle le foto è difficile.
Ma, mentre con l'iphone 4s facevo migliaia di foto senza problemi...con l'S4 butto via migliaia di foto tutte mosse.

Anche ieri mia moglie mi ha fatto delle foto mentre cucinavo (quindi ero fermo)...e di 10 ne ho gettate 7! :(

Sono veramente rattristato....in condizioni ideali (mano e soggetto fermi) fa foto stupende...ma nella vita di tutti i giorni sono più quelle che butto che quelle che tengo.

C'è la possibilità di farle a raffica e scegliere la migliore, così hai provato?
So che non è una soluzione ma penso che l'unico modo per risolvere sia cambiare rom