View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 2012
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Cmq la patch #2 ha fatto dei casini grossi alla grafica, tra riflessi, ombre, stuttering, flickering e calo di fps. Leggete nei vari forum e in quello ufficiale codemasters, si lamentano tutti! Che casinari che sono!
devils90
28-09-2012, 11:45
Con questo assetto il miglior tempo a melbourne è di 1:37,282 :(
io a melbourne ho fatto 1,25,5, con le ali 3 2
arcofreccia
28-09-2012, 11:54
io a melbourne ho fatto 1,25,5, con le ali 3 2
cosa intendi per ali?
Krusty93
28-09-2012, 12:04
Con questo assetto il miglior tempo a melbourne è di 1:37,282 :(
Cosi alto? Fai pratica con lo stile di guida ;)
Ma giochi con la tastiera?
GneffioPinzi
28-09-2012, 12:07
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/zkf9akou1jqmxmiuis1_thumb.png (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=zkf9akou1jqmxmiuis1.png)
Non male dai!
Ieri serra poi un pò di belle sfide con i ragazzi! Epico il finale a Kuala Lumpur. Pioveva e tutti vanno di slick io invece tengo le intermedie con il risultato che in pista si navigava. 2° giro tutti rientrano per cambiare e mettere le intermedie mentre io continuo tranquillo. Intorno al 8°-9° giro la traiettoria sembra essere asciutta, così io e Angeledevil decidiamo di montare le Slick con la grande sfortuna di non riuscire minimamente a riscaldarle e perdendo così 2-3 secondi a giro. Avevo +29s all'uscita dai box. A 2 Giri dalla fine faccio un lungo sulla ghiaia prima dei 2 rettilinei finali col risultato di perdere quasi 12 secondi, cioè tutto il vantaggio che mi era rimasto. Raggiunto all'ultimo giro da Oc3lot si battaglia un pò ma le mie gomme ancora fredde all'anteriore mi tradiscono, non riesco a "trazionare" ne a curvare. alla fine un buon 2° ma dopo essere stato primo per tutta la garra, è un amaro 2° posto.
arcofreccia
28-09-2012, 12:08
Cosi alto? Fai pratica con lo stile di guida ;)
Ma giochi con la tastiera?
gioco con il joystick della ps2
quindi dici che più l'assetto devo proprio impararmi a guidare?
Krusty93
28-09-2012, 12:34
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/zkf9akou1jqmxmiuis1_thumb.png (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=zkf9akou1jqmxmiuis1.png)
Non male dai!
Ieri serra poi un pò di belle sfide con i ragazzi! Epico il finale a Kuala Lumpur. Pioveva e tutti vanno di slick io invece tengo le intermedie con il risultato che in pista si navigava. 2° giro tutti rientrano per cambiare e mettere le intermedie mentre io continuo tranquillo. Intorno al 8°-9° giro la traiettoria sembra essere asciutta, così io e Angeledevil decidiamo di montare le Slick con la grande sfortuna di non riuscire minimamente a riscaldarle e perdendo così 2-3 secondi a giro. Avevo +29s all'uscita dai box. A 2 Giri dalla fine faccio un lungo sulla ghiaia prima dei 2 rettilinei finali col risultato di perdere quasi 12 secondi, cioè tutto il vantaggio che mi era rimasto. Raggiunto all'ultimo giro da Oc3lot si battaglia un pò ma le mie gomme ancora fredde all'anteriore mi tradiscono, non riesco a "trazionare" ne a curvare. alla fine un buon 2° ma dopo essere stato primo per tutta la garra, è un amaro 2° posto.
Ah, allora sei tu? Iscrivi su Formulasim.com (www.formulasim.com) se non l'hai gia fatto :D
gioco con il joystick della ps2
quindi dici che più l'assetto devo proprio impararmi a guidare?
Riusciresti a fare un video di un giro?
arcofreccia
28-09-2012, 12:39
ci sono programmini appositi che tu sappia? sennò uso la videocamera
mirkovic26888
28-09-2012, 12:39
[QUOTE=Krusty93;38199918]Ah, allora sei tu? Iscrivi su Formulasim.com (www.formulasim.com) se non l'hai gia fatto :D
io sono DamonHill =) in cosa consiste Formulasim.com ???
Krusty93
28-09-2012, 12:41
ci sono programmini appositi che tu sappia? sennò uso la videocamera
fraps o xfire :)
Krusty93
28-09-2012, 12:47
[QUOTE=Krusty93;38199918]Ah, allora sei tu? Iscrivi su Formulasim.com (www.formulasim.com) se non l'hai gia fatto :D
io sono DamonHill =) in cosa consiste Formulasim.com ???
Prenditi 5 minuti e leggi l'allegato.
Comunque nella mia firma c'è il link in bella vista!
arcofreccia
28-09-2012, 13:03
fraps o xfire :)
ok
mirkovic26888
28-09-2012, 13:19
[QUOTE=mirkovic26888;38199959]
ho dato una lettura veloce, ma durante la giornata ho poco tempo libero. ci aggiorniamo stasera su steam cosi mi spieghi meglio come funziona il tutto? l'idea di sfidarsi con cosi tanti piloti mi piace un sacco =)
cercami su steam , sono damonhill !!
GneffioPinzi
28-09-2012, 13:40
[QUOTE=mirkovic26888;38199959]
ok mi sono iscritto. Speriamo di fare un po' di belle gare durante l'inverno. Intanto, partitozza a Fifa 13 va = P
arcofreccia
28-09-2012, 14:03
Ah, allora sei tu? Iscrivi su Formulasim.com (www.formulasim.com) se non l'hai gia fatto :D
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=hZ0QwaXj8wU&feature=youtu.be
flesciato83
28-09-2012, 14:06
merd devo trovare le patch assolutamente
arcofreccia
28-09-2012, 14:08
merd devo trovare le patch assolutamente
devono uscire ancora no?
http://www.formulasim.com/2012/09/f1-2012-codemasters-2-patch-in-arrivo-in-settimana/
flesciato83
28-09-2012, 14:15
devono uscire ancora no?
http://www.formulasim.com/2012/09/f1-2012-codemasters-2-patch-in-arrivo-in-settimana/
ah ok bella mi stavo gia incazzando... nn avendo steam sarei rimasto leggermente fottutoche su un altro pc carico i salvataggi su questo no, flash back al contrario bug grafici sono momentaneamente delusetto
arcofreccia
28-09-2012, 14:19
ah ok bella mi stavo gia incazzando... nn avendo steam sarei rimasto leggermente fottutoche su un altro pc carico i salvataggi su questo no, flash back al contrario bug grafici sono momentaneamente delusetto
Ma questi upgrade solo via steam si possono fare vero?
flesciato83
28-09-2012, 14:24
mi sa di si.... sei nella mia stessa situazione vero? se ci intendiamo.. :D
alexbilly
28-09-2012, 14:25
già. Fa tutto lui in automatico. Exe scaricabili non esistono.
flesciato83
28-09-2012, 14:28
già. Fa tutto lui in automatico. Exe scaricabili non esistono.
per ora......:D :D :D :D :D :D :D
cmq dopo l'installazione della ptch 2 è normale che il gioco vi chieda di creare un nuovo profilo, perché il file database che si trova nella cartella database viene sostituito...
spero di essere stato utile...
devils90
28-09-2012, 14:51
si infatti per ora...
cmq dopo l'installazione della ptch 2 è normale che il gioco vi chieda di creare un nuovo profilo, perché il file database che si trova nella cartella database viene modificato...
A me è successo di aver dovuto fare un'altro profilo, ma ho perso tutta la carriera, le medaglie in controtempo e il rango online, non è successo a tutti perchè a qst'ora il rango online di tutti i giocatori doveva essere azzerato.
A me è successo di aver dovuto fare un'altro profilo, ma ho perso tutta la carriera, le medaglie in controtempo e il rango online, non è successo a tutti perchè a qst'ora il rango online di tutti i giocatori doveva essere azzerato.
quello che è successo a te è normale , non è normale a chi non gli succede...
mi sono documentato su questo...
GneffioPinzi
28-09-2012, 14:57
eccolo
allora, per guadagnare, e tanto, devi essere più scorrevole, devi far in modo che la macchina non si fermi per poi ripartire ma affrontare le curve ad alta velocità. Inoltre, in qualifiche e prove libere usa sempre il DRS! Guardando un video di qualifiche di una F1 vera ti renderai conto che praticamente è quasi sempre attivato il DRS, ricordo che l'anno passato rimasi stupito quando vidi Vettel attivare il DRS ancor prima di metà ultima curva prima di lanciarsi per il giro veloce. Quando lo vidi pensai "MUUUUUUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!" ed invece...Pole Position! :D
Cmq:
-Lascia che la macchina scivoli di più lungo le curva
-Usa tanto il DRS ed il Kers
-Gira tanto ed impara in che punti usare meglio il Kers, normalmente in uscita di curva per 1/2 secondo così da guadagnare tanto in accelerazione.
-Prendi dei riferimenti visivi per le staccate. A margine della pista vi sono i cartelli che segnalano la distanza dalla curva. I piloti reali usano questi cartelli più altri elementi visivi per capire quando frenare al limite.
-Consiglio principale: DIVERTITI! non pensare tanto ai tempi! Goditi l'esperienza! prima di avere i forum e robe del genere si sperimentava e tanto! non è una critica, ma una spinta ad "osare" ;)
quello che è successo a te è normale , non è normale a chi non gli succede...
mi sono documentato su questo...
A me non è successo ne mettendo le 2 Patch ne installando l'update pack con le texture ultra HD (che poi che si sò fumati questi?! a me è rimasto tutto identico!)
Cominciano ad uscire le recensioni finali e siamo alle solite......soliti bug solite mancanze:
http://www.gamemag.it/articoli/3378/f1-2012-il-momento-della-recensione_index.html
Krusty93
28-09-2012, 14:58
[QUOTE=Krusty93;38200011]
ok mi sono iscritto. Speriamo di fare un po' di belle gare durante l'inverno. Intanto, partitozza a Fifa 13 va = P
Una volta a Suzuka hai fatto una gara e c'era qualcuno di noi :D
eccolo
Prima di tutto a Meloburne la prima non si mette mai.
In secondo luogo il kers e il drs come mai non li usi?
Nelle curve spingi di più se riesci! Frena dopo e accelera prima che tanto l'auto non si gira.
devono uscire ancora no?
L'articolo è vecchio, sono già uscite. E sempre su quel sito c'è l'articolo che ne parla.
Ti incazzi se hai il gioco cracked e non hai il supporto delle patch? Roba da matti :doh:
Si, solo via Steam
si infatti per ora...
cmq dopo l'installazione della ptch 2 è normale che il gioco vi chieda di creare un nuovo profilo, perché il file database che si trova nella cartella database viene modificato...
A me non ha dato il minimo problema..
A me non ha dato il minimo problema..
a possibile che steam visto a volte i problemi che ha avuto, a te non abbia installato la patch 2 , ma solo la patch 1...anche se mi sembra molto strano...
Krusty93
28-09-2012, 15:04
Cominciano ad uscire le recensioni finali e siamo alle solite......soliti bug solite mancanze:
http://www.gamemag.it/articoli/3378/f1-2012-il-momento-della-recensione_index.html
Eh gia, quando non ci si può predisporre del gioco originale, supportato da patches :idea:
Krusty93
28-09-2012, 15:05
a possibile che steam visto a volte i problemi che ha avuto, a te non abbia installato la patch 2 , ma solo la patch 1...anche se mi sembra molto strano...
Tranquillo, c'è sia l'upgrade da qualche KB, sia quello da 106mb che quello di 15 mb...A molti altri non ha dato problemi
Tranquillo, c'è sia l'upgrade da qualche KB, sia quello da 106mb che quello di 15 mb...A molti altri non ha dato problemi
naturalmente e sottinteso, io mi riferisco solo a persone come te e come me che hanno il gioco originale...
alexbilly
28-09-2012, 15:42
per sicurezza lancia il controllo di integrità, con dei giochi mi è capitato che al termine scaricasse degli aggiornamenti. Sempre che non abbia messo delle mod, in quel caso non so se poi te le cancella, provaci solo a gioco liscio.
devils90
28-09-2012, 15:58
io non ho mai avuto quello di 15 mb, ma solo quelllo da 19 e 106 mb
Per caso a voi ha installato qualche altra pacht
per sicurezza lancia il controllo di integrità, con dei giochi mi è capitato che al termine scaricasse degli aggiornamenti. Sempre che non abbia messo delle mod, in quel caso non so se poi te le cancella, provaci solo a gioco liscio.
allora funziona così : se uno vuol mettere delle mod devere rinstallare il gioco da zero far partire il gioco, e automaticamente steam ti installa le 2 patch, poi dopo deve rimettere le mod sopra al gioco ( che ha le 2 patch )però stando attento che nella mod che sovrascrive non ci sia assolutamente un altro file database...
in pratica il file database deve rimanere quello della patch 2...( anche perché se no il gioco crascia o non parte neanche )
p.s.: io ho fatto così e ho il gioco con le due patch e moddato...(in pratica il file database è la centrale dati che comanda tutto il gioco)
SPARTANO93
28-09-2012, 16:13
[QUOTE=GneffioPinzi;38201033]allora, per guadagnare, e tanto, devi essere più scorrevole, devi far in modo che la macchina non si fermi per poi ripartire ma affrontare le curve ad alta velocità. Inoltre, in qualifiche e prove libere usa sempre il DRS! Guardando un video di qualifiche di una F1 vera ti renderai conto che praticamente è quasi sempre attivato il DRS, ricordo che l'anno passato rimasi stupito quando vidi Vettel attivare il DRS ancor prima di metà ultima curva prima di lanciarsi per il giro veloce. Quando lo vidi pensai "MUUUUUUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!" ed invece...Pole Position! :D
Cmq:
-Gira tanto ed impara in che punti usare meglio il Kers, normalmente in uscita di curva per 1/2 secondo così da guadagnare tanto in accelerazione.
-Prendi dei riferimenti visivi per le staccate. A margine della pista vi sono i cartelli che segnalano la distanza dalla curva. I piloti reali usano questi cartelli più altri elementi visivi per capire quando frenare al limite.
-Consiglio principale: DIVERTITI! non pensare tanto ai tempi! Goditi l'esperienza! prima di avere i forum e robe del genere si sperimentava e tanto! non è una critica, ma una spinta ad "osare" ;)
io aggiungerei anche di muovere meno quel volante(sembra stia usando la tastiera), bisogna essere più lineari.
scusatemi se non sono riuscito a quotare bene
Krusty93
28-09-2012, 16:15
io non ho mai avuto quello di 15 mb, ma solo quelllo da 19 e 106 mb
Per caso a voi ha installato qualche altra pacht
Stamattina mi son collegato a Steam e mi ha fatto un download di 15 mb
flesciato83
28-09-2012, 16:21
Ti incazzi se hai il gioco cracked e non hai il supporto delle patch? Roba da matti :doh:
be si fa quel che si puo bisogna solo attendere come sempre
mi sa di si.... sei nella mia stessa situazione vero? se ci intendiamo.. :D
per ora......:D :D :D :D :D :D :D
Come diciamo sempre, giocare con giochi "ci intendiamo" è una vostra scelta e ve la vedete voi.
Lamentarvi sul forum e chiedere chiarimenti per l'uso di giochi "ci intendiamo" è invece un'infrazione al regolamento da (pena minima) 3 giorni di stop.
le cose che potete sostituire senza problemi sono le auto e le piste quelle di racedepartment o altri siti basta che siano per f1 2012...
keroro.90
28-09-2012, 18:13
OT
Hamilton alla Mercedes....
e PAZZESCO.... Perez alla McLaren...
e Massa.... va bhè teniamocelo ancora
Grande Ferrari. Ottime scelte. Bhà
Incredibile...ma massa è stato confermato?....
GneffioPinzi
28-09-2012, 18:13
Io vorrei le auto con delle texture degne di questo nome. 3 vero che in rettilineo a monza non ho il tempo di guardare se il logo caccafon è seghettato o meno peró cavolo, 2012, PC, che almeno le texture su ultra siano davvero ultra! Ora se mi confernate che da racedepartment si possono aggiungere senza sacrificare l'online le prendo subito.
keroro.90
28-09-2012, 18:14
Sbaglio o ci sono un po di crash?...
devils90
28-09-2012, 18:24
Sbaglio o ci sono un po di crash?...
io ne ho avuto 10 da quando ho messo le patch
SPARTANO93
28-09-2012, 18:58
Incredibile...ma massa è stato confermato?....
non è ancora stato confermato che massa rimarrà in ferrari però oggi lui stesso ha detto: "ho buone possibilità di rimanere in ferrari"
il che fa pensare al fatto che verrà riconfermato...
devils90
28-09-2012, 18:58
c'è chi dice che oggi alle 15 è stato fatti un'aggiornamento di 300 mb:help: :help: :help: :help: non ci capisco più niente, a me a scaricato solo la prima di 19 mb e la seconda di 106 mb, oggi ho aperto e riavviato steam decine di volte ma di un nuovo aggiornamento neanche l'ombra
arcofreccia
28-09-2012, 19:16
non è ancora stato confermato che massa rimarrà in ferrari però oggi lui stesso ha detto: "ho buone possibilità di rimanere in ferrari"
il che fa pensare al fatto che verrà riconfermato...
mah... io sono dell'idea che è ora di cambiarlo.
Krusty93
28-09-2012, 19:22
c'è chi dice che oggi alle 15 è stato fatti un'aggiornamento di 300 mb:help: :help: :help: :help: non ci capisco più niente, a me a scaricato solo la prima di 19 mb e la seconda di 106 mb, oggi ho aperto e riavviato steam decine di volte ma di un nuovo aggiornamento neanche l'ombra
300 mb?
devils90
28-09-2012, 19:24
300 mb?
Si 300, ma io non ci credo
GneffioPinzi
28-09-2012, 19:25
300 mb?
Quoto, non mi risulta. È anche vero che oggi ho lasciato steam aperto ma ho fatto un paio di partite a fifa e quindi non so se ha scaricato qualcosa. Cmq non mi sembra.
arcofreccia
28-09-2012, 19:32
[QUOTE=GneffioPinzi;38201033]allora, per guadagnare, e tanto, devi essere più scorrevole, devi far in modo che la macchina non si fermi per poi ripartire ma affrontare le curve ad alta velocità. Inoltre, in qualifiche e prove libere usa sempre il DRS! Guardando un video di qualifiche di una F1 vera ti renderai conto che praticamente è quasi sempre attivato il DRS, ricordo che l'anno passato rimasi stupito quando vidi Vettel attivare il DRS ancor prima di metà ultima curva prima di lanciarsi per il giro veloce. Quando lo vidi pensai "MUUUUUUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!" ed invece...Pole Position! :D
Cmq:
io aggiungerei anche di muovere meno quel volante(sembra stia usando la tastiera), bisogna essere più lineari.
scusatemi se non sono riuscito a quotare bene
Quindi è solo un discorso di stile di guida... ma il servofreno e l'abs li devo attivare??
effettivamente uso poco kers e drs, ma usarlo alle prove libere pensavo non servisse
SPARTANO93
28-09-2012, 19:39
[QUOTE=SPARTANO93;38201620]
Quindi è solo un discorso di stile di guida... ma il servofreno e l'abs li devo attivare??
effettivamente uso poco kers e drs, ma usarlo alle prove libere pensavo non servisse
il servofreno non usarlo! l' abs se vuoi usalo, è più facile guidare e non si bloccano le ruote quando freni forte o quando provi a frenare i curva...
io non lo uso, ma se lo uso giro un pò meglio quindi se a te interessano i tempi buoni usalo...
il kers ma sopratutto il drs serve tantissimo nelle prove anche perchè il drs nelle prove lo puoi attivare in qualsiasi momento a differenza della gara
compiler
28-09-2012, 19:43
Ho appena scritto a CM dei problemi che ha ancora F2 2012 e di quelli che si sono aggiunti!! :muro:
Resta il grave problema delle condizioni meteo e della pista che variano subito dopo aver utilizzato il flashback. Infatti ero a Monaco con le intermedie appena sostituite con le morbide. Tracciato ancora un po' bagnato con le altre vetture che continuano probabilmente ancora un giro con le intermedie. A metà giro perdo il controllo ed eseguo il flashback. Dopo il flashback l'asfalto era asciuttissimo e le vetture davanti a me vanno a sbattere tutte quante con uscita della SC!! :muro: :muro:
Poi tanto stuttering e clipping delle texture dopo la patch 2!! :muro: :muro:
Poi il volante a ogni riavvio perde le impostazioni personalizzate. Anche se ci sono come numeri devo riprogrammarlo da zero perchè la risposta del volante è sbagliata ogni volta! :muro:
arcofreccia
28-09-2012, 19:46
[QUOTE=arcofreccia;38202785]
il servofreno non usarlo! l' abs se vuoi usalo, è più facile guidare e non si bloccano le ruote quando freni forte o quando provi a frenare i curva...
io non lo uso, ma se lo uso giro un pò meglio quindi se a te interessano i tempi buoni usalo...
il kers ma sopratutto il drs serve tantissimo nelle prove anche perchè il drs nelle prove lo puoi attivare in qualsiasi momento a differenza della gara
Il controllo di trazione lo lascio completo?
SPARTANO93
28-09-2012, 19:55
[QUOTE=SPARTANO93;38202831]
Il controllo di trazione lo lascio completo?
anche se lo togli non è molto difficile guidare basta dosare un po l' accelleratore e sopratutto far scorrere la vettura(con la tua guida immagino che senza iuti non riesci a stare in pista)... prova a fare dei buoni tempi senza, poi prova con il controllo trazione, l' importante non sono questi controlli se sono attivati o no, l' importante è sopratutto che impari a fare le curve con una buona scorrevolezza e che freni il giusto prima della curva e non continuare a frenare ed accellerare durante la curva facendola a "scatti"
ps: io ho imparato a guidare bene con abs e controllo trazione completo, poi quando ho provato a toglierli la mia guida si è subito adattata ad andare bene anche senza! quindi correggi la guida
arcofreccia
28-09-2012, 20:37
[QUOTE=arcofreccia;38202870]
anche se lo togli non è molto difficile guidare basta dosare un po l' accelleratore e sopratutto far scorrere la vettura(con la tua guida immagino che senza iuti non riesci a stare in pista)... prova a fare dei buoni tempi senza, poi prova con il controllo trazione, l' importante non sono questi controlli se sono attivati o no, l' importante è sopratutto che impari a fare le curve con una buona scorrevolezza e che freni il giusto prima della curva e non continuare a frenare ed accellerare durante la curva facendola a "scatti"
ps: io ho imparato a guidare bene con abs e controllo trazione completo, poi quando ho provato a toglierli la mia guida si è subito adattata ad andare bene anche senza! quindi correggi la guida
Grazie per questi consigli :)
Sto provando però sono sempre ultimo, come è possibile sembra che gli altri vadano piu' veloce di me, sono doppiato sempre... :(
SPARTANO93
28-09-2012, 20:41
[QUOTE=SPARTANO93;38202914]
Grazie per questi consigli :)
Sto provando però sono sempre ultimo, come è possibile sembra che gli altri vadano piu' veloce di me, sono doppiato sempre... :(
l' unica cosa da fare è continuare a provare :D
arcofreccia
28-09-2012, 20:42
[QUOTE=arcofreccia;38203158]
l' unica cosa da fare è continuare a provare :D
io alle curve leggero ma freno, però perchè pur girando la macchina mi va sulla terra?
avevo un vantaggio di 13 secondi, cavoli mi ha ripreso e ora la macchina che mi precede ha un +34 :(
Krusty93
28-09-2012, 21:46
[QUOTE=SPARTANO93;38203181]
io alle curve leggero ma freno, però perchè pur girando la macchina mi va sulla terra?
avevo un vantaggio di 13 secondi, cavoli mi ha ripreso e ora la macchina che mi precede ha un +34 :(
Avrai sottosterzo..
arcofreccia
28-09-2012, 22:05
[QUOTE=arcofreccia;38203187]
Avrai sottosterzo..
Come posso eliminarlo il sottosterzo :confused:
che palle pero non poter fare una stagione con un pilota ufficiale, non capisco il motivo
SuperN1ubbo
29-09-2012, 04:10
che palle pero non poter fare una stagione con un pilota ufficiale, non capisco il motivo
Qualcuno sa se la Gara Veloce è personalizzabile (lunghezza gara, qualifiche, griglia, condizioni meteo ecc.)?
Inoltre, se è personalizzabile, qual è il numero di giri massimo consentito? Tre, cinque, dodici ecc.
Grazie a chi vorrà rispondere. ;)
Si la gara veloce è completamente personalizzabile tranne per la posizione in griglia se decidi di non fare le qualifiche.La lunghezza della gara può essere impostata al 100%,quindi paradossalmente potresti fare una gara "veloce" che dura gli stessi giri di un reale GP di Formula 1.
Per l'abs ci voleva un impostazione intermedia, tra il disattivato e l'attivato... in modo da rendere la guida con tastiera o gamepad più impegnativa ma non frustrante/impossibile.
Lo so, giocare con la tastiera non è il massimo ma senza l'abs è veramente impossibile giocare, la frenata inizialmente va liscia ma poi non si riesce a modulare decentemente andando lunghi o bloccando.
poi abilitando l'abs non si vede un pneumatico fumare neanche nelle staccate più brute, o nei trasferimenti di carico più repentini...
tenere l'abs abilitato mi sembra quasi di barare, e perdo completamente la sensazione di limite in staccata, ma se lo disattivo mi dovrei trasformare in super eroe...
devils90
29-09-2012, 11:02
300 mb?
Quella persona che diceva di aver fatto un'aggiornamento di 300 mb non mentiva, ha postato un screnshot
http://i.imgur.com/Rzuxd.jpg
Krusty93
29-09-2012, 11:20
;38204981']Per l'abs ci voleva un impostazione intermedia, tra il disattivato e l'attivato... in modo da rendere la guida con tastiera o gamepad più impegnativa ma non frustrante/impossibile.
Lo so, giocare con la tastiera non è il massimo ma senza l'abs è veramente impossibile giocare, la frenata inizialmente va liscia ma poi non si riesce a modulare decentemente andando lunghi o bloccando.
poi abilitando l'abs non si vede un pneumatico fumare neanche nelle staccate più brute, o nei trasferimenti di carico più repentini...
tenere l'abs abilitato mi sembra quasi di barare, e perdo completamente la sensazione di limite in staccata, ma se lo disattivo mi dovrei trasformare in super eroe...
I giochi di guida son fatti per esser giocati col volante :D
E' un po come giocare ad un RTS con un pad..o un gioco di calcio con la tastiera.
Ma poi è ovvio che l'abs non fa bloccare le ruote nemmeno nelle staccate più brusche, serve apposta a quello! Altrimenti non si chiamerebbe ABS :asd:
Quella persona che diceva di aver fatto un'aggiornamento di 300 mb non mentiva, ha postato un screnshot
Sinceramente non ne ho idea..
GneffioPinzi
29-09-2012, 11:58
non che non mi fidi, ma io proprio ieri ho fatto "verifica cache di gioco" per eliminare la mod che avevo installato (solo dei guanti con lo sponsor me ne fregava poco...almeno questo vedevo che aveva aggiunto.) però non ha scaricato 300mb, o meglio... forse si, guardando bene la mod scompattata è circa 300 mb (350 circa) può essere come dico io?
Originariamente inviato da [OzZ]
Per l'abs ci voleva un impostazione intermedia, tra il disattivato e l'attivato... in modo da rendere la guida con tastiera o gamepad più impegnativa ma non frustrante/impossibile.
I giochi di guida son fatti per esser giocati col volante
E' un po come giocare ad un RTS con un pad..o un gioco di calcio con la tastiera.
Ma poi è ovvio che l'abs non fa bloccare le ruote nemmeno nelle staccate più brusche, serve apposta a quello! Altrimenti non si chiamerebbe ABS
quoto krusty. Già il pad è un palliativo però è anche vero che non sempre si ha tempo/spazio/soldi per permettersi un volante quindi... almeno il pad dai! =D
alexbilly
29-09-2012, 12:54
qualcuno avrebbe una configurazione decente per melbourne? Giusto per vbedere se riesco a fare meglio del mio 1.34.
Krusty93
29-09-2012, 12:59
qualcuno avrebbe una configurazione decente per melbourne? Giusto per vbedere se riesco a fare meglio del mio 1.34.
Torna indietro di qualche pagina che trovi la mia..
arcofreccia
29-09-2012, 13:20
A meno male.. allora non sono l'unico che ha difficoltà in australia
mirkovic26888
29-09-2012, 13:21
Torna indietro di qualche pagina che trovi la mia..
ma utilizzare i vari setup veloci secondo voi penalizzano troppo le performance della monoposto?? perchè non è che abbia molta voglia di sbattere il muso sulle regolazioni di sospensioni e alettoni =) ma se dite che c'è una differenza notevole allora le cose sarebbero ben diverse..
a me crasha spesso a suzuka andando a monitor nero ma l'audio continua come se stessi giocando. A voi non succede?
SuperN1ubbo
29-09-2012, 14:28
Si la gara veloce è completamente personalizzabile tranne per la posizione in griglia se decidi di non fare le qualifiche.La lunghezza della gara può essere impostata al 100%,quindi paradossalmente potresti fare una gara "veloce" che dura gli stessi giri di un reale GP di Formula 1.
Questa è un'ottima notizia.
Con un po' di pazienza e carta e penna potrò farmi un mondiale personalizzato. Benissimo! :D
Grazie per la risposta, Ares85. ;)
gaiser91
29-09-2012, 14:32
ma utilizzare i vari setup veloci secondo voi penalizzano troppo le performance della monoposto?? perchè non è che abbia molta voglia di sbattere il muso sulle regolazioni di sospensioni e alettoni =) ma se dite che c'è una differenza notevole allora le cose sarebbero ben diverse..
quelli delll'ingegnere fanno schifo ma ti posso garantire che tra un setup ottimo e uno dell'ing. non passa un abisso (1 max 1.5 secondi).. la differenza la fa il feeling in ingresso curva e l'interpretazione... cmq ti consiglio di settare l'ala davanti sempre 3-4 lunghezze piu alta di quella dietro così hai gia una buona direzionabilità. poi il resto dipende dal circuito
simone1872
29-09-2012, 16:57
Sapete come si fa ad eliminare 1 profilo piloti
Ne ho creati 2 ma ne vorrei tenere solo 1.
Non vedo la possibilita di eliminarli ma solo di crearne altri.
comunque mi sembra di poter dire che dopo questi aggiornamenti gli fps sono calati vistosamente,speriamo sistemino e poi attendiamo nuovi driver,voi che dite?
comunque mi sembra di poter dire che dopo questi aggiornamenti gli fps sono calati vistosamente,speriamo sistemino e poi attendiamo nuovi driver,voi che dite?
io no faccio sempre gli stessi fps dopo le 2 patch...
supeuser
29-09-2012, 21:19
le ombre fanno lampeggiare tutto, smette solo con ombe a ultrabasso... e infatti si legge:
New Known Issue
On certain hardware, when the player’s car goes into shadow the whole screen flickers. This can be worked around by setting Shadows to Low or Ultra Low in My F1 -> Graphics. This issue will be addressed in the next patch.
ragazzi c'e' un modo per cambiare la grafica delle informazioni di gara mettendola tipo stile rai 2012?
supermightyz
29-09-2012, 22:21
io no faccio sempre gli stessi fps dopo le 2 patch...
CI sei???? :D
GP di Valencia giro veloce
f1 2011 1:34
f1 2012 1:42
Possibile tanta differenza? stesso livello di difficolta e non mi sembra di fare grossi errori nel 2012
gaiser91
29-09-2012, 22:41
Possibile tanta differenza? stesso livello di difficolta e non mi sembra di fare grossi errori nel 2012
f1 2011 era troppo veloce e c'era troppo grip... è possibile però secondo me 8 secondi sono troppi
ragazzi c'e' un modo per cambiare la grafica delle informazioni di gara mettendola tipo stile rai 2012?
Tolto che odio la RAI :D
Comunque devi pazientare l'arrivo di qualche MOD. Il gioco è appena uscito, penso ci vorrà un po' di tempo.
CI sei???? :D
ci sono !!!
gaiser91
29-09-2012, 23:38
edit ho sbagliato post
Krusty93
29-09-2012, 23:43
"E’ stata rilasciata in serata la seconda e più corposa patch per F1 2012 by Codemasters, collegandosi a steam partirà infatti il download di un file di 106 Mb contenente come dichiarato dai Codemasters, oltre 200 tra fix e migliorie.
Tra le note di rilascio si legge che su certi hardware potrebbe però manifestarsi un nuovo bug che verrà sistemato nella prossima patch, si tratta di un fenomeno di “flickering” di tutto lo schermo in zone d’ombra.
Il workaround temporaneo consigliato è quello di settare le ombre su basso o ultra basso nelle impostazioni grafiche del gioco."
Fonte (www.formulasim.com)
In time trial? Comunque nel 2011 i valori erano abbastanza sfasati, nel 2012 son più simili alla realtà..
gaiser91
29-09-2012, 23:55
sono aperte le iscrizioni del test events a suzuka su formulasim. se avete problemi o dubbi contattatemi in mp.
Qualcuno sa se qualche utente si è cimentato nella creazione di un workermap3core?Viaggio su un triple-core e a settaggi medi gioco a 40fps di media.Il gioco va liscio come l'olio se non fosse per il fatto che dopo una ventina di minuti che giro in pista,perdo bruscamente fluidità (15/20fps) per quasi mezzo giro buono per poi ritornare a 40fps...dopo un paio di giri il problema si ripresenta e così via in eterno.Quando giocavo a F1 2011 avevo trovato in rete un workermap3core editato da non so chi per F1 2011 che ottimizzava il comportamento del gioco sui 3 core (effettivamente guadagnai qualche fps).
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.
Grazie in anticipo:)
A volte quel problema si presentava per via dei salvataggi continui dei replay (in automatico) in F12011 Vedi se puoi variare qualcosa lì (durata, qualità etc).
Dimmi se migliora così.
Intanto grazie per la risposta.
Vedo che non sono l'unico a fare le ore piccole eh?:D
Scherzi a parte provo e ti faccio sapere.
A volte quel problema si presentava per via dei salvataggi continui dei replay (in automatico) in F12011 Vedi se puoi variare qualcosa lì (durata, qualità etc).
Dimmi se migliora così.
Si il problema era quello.Ho appena finito di testare F1 2012 e devo dire che ora il gameplay è molto più fluido.
Grazie per il consiglio :)
Questa è un'ottima notizia.
Con un po' di pazienza e carta e penna potrò farmi un mondiale personalizzato. Benissimo! :D
Grazie per la risposta, Ares85. ;)
Di nulla, sempre benvenuto :)
"E’ stata rilasciata in serata la seconda e più corposa patch per F1 2012 by Codemasters, collegandosi a steam partirà infatti il download di un file di 106 Mb contenente come dichiarato dai Codemasters, oltre 200 tra fix e migliorie.
Tra le note di rilascio si legge che su certi hardware potrebbe però manifestarsi un nuovo bug che verrà sistemato nella prossima patch, si tratta di un fenomeno di “flickering” di tutto lo schermo in zone d’ombra.
Il workaround temporaneo consigliato è quello di settare le ombre su basso o ultra basso nelle impostazioni grafiche del gioco."
Fonte (www.formulasim.com)
In time trial? Comunque nel 2011 i valori erano abbastanza sfasati, nel 2012 son più simili alla realtà..
Si in time trial. Ho scritto valencia perche era la differenza maggiore ma anche negli altri ci circuiti e la stessa cosa
ragazzi mi date una mano gentilmente?
il rumore dei motori delle altre auto è troppo alto, in partenza non sento quasi il mio.... e non trovo il file da editare per cambiare un valore che in f1 2010 ero riuscito a modificare.... :muro:
Si il problema era quello.Ho appena finito di testare F1 2012 e devo dire che ora il gameplay è molto più fluido.
Grazie per il consiglio :)
l'indirizzo del file replay ragazzi?
come si "disabilita"? tanto a me non interessano... :)
Marcus Wright
30-09-2012, 09:49
E'possibile disabilitare i regolamenti e poter tamponare gli avversari :D :D :D ?
Mandest22
30-09-2012, 09:57
ragazzi quanto fate in Bahrein? io sono sul 39 alto....ora sto caricando un video, cosi mi date qualche consiglio...:P
E'possibile disabilitare i regolamenti e poter tamponare gli avversari :D :D :D ?
si certo....bandiere su off
ragazzi quanto fate in Bahrein? io sono sul 39 alto....ora sto caricando un video, cosi mi date qualche consiglio...:P
Appena provata, record 1:32:988
Comunque il gioco di quest'anno almeno per me, è impossibile.
Capisco che c'è chi vuole il gioco super-simualativo pero non si puo finire sempre in testa coda appena sfioro un po un cordolo.
A f1 2011 facevo la gara intera, pero qui perdo solo 2 ore, faccio tanto per essere avanti poi bastano 2 cordoli e 2 testa coda e mi ritrovo sempre utlimo. So che nella realta è cosi pero uno vuole anche divertirsi e non buttare 2 ore nel cesso
Ad esempio a valencia, uno dei miei gp preferiti a f1 2011, è praticamente impossibile per me non toccare alcuni cordoli considerate come sono strette alcune curve, e la macchina mi parte sempre per la tangente :)
Sono alla seconda stagione, ho la ferrari, ho messo la difficoltà IA professionista prendo 4 secondi 4 secondi e mezzo con la ferrari. Aiuto eppure mi sembra di andare tanto bene :)
SPARTANO93
30-09-2012, 12:10
Sono alla seconda stagione, ho la ferrari, ho messo la difficoltà IA professionista prendo 4 secondi 4 secondi e mezzo con la ferrari. Aiuto eppure mi sembra di andare tanto bene :)
io con la force india con IA professionista, senza aiuti prendo circa 1 secondo dai primi...(con l' abs e il controllo trazione guadagno circa quel secondo che mi permette di vincere...) ed uso i setup gia fatti dall' ingegnere.
Mandest22
30-09-2012, 12:41
Capisco che c'è chi vuole il gioco super-simualativo pero non si puo finire sempre in testa coda appena sfioro un po un cordolo.
A f1 2011 facevo la gara intera, pero qui perdo solo 2 ore, faccio tanto per essere avanti poi bastano 2 cordoli e 2 testa coda e mi ritrovo sempre utlimo. So che nella realta è cosi pero uno vuole anche divertirsi e non buttare 2 ore nel cesso
Ad esempio a valencia, uno dei miei gp preferiti a f1 2011, è praticamente impossibile per me non toccare alcuni cordoli considerate come sono strette alcune curve, e la macchina mi parte sempre per la tangente :)
sono riuscito a scendere con la mia Toro rosso e gomme dure fino al 37.700
ps: sarò anche lento e imbranato ma voi non siete capaci di fare rally....
http://youtu.be/p3PKyOELSSE
Krusty93
30-09-2012, 12:47
Se questo titolo è simulativo :rolleyes:
E comunque, se finisci in testa coda per i cordoli, sbagli tu perchè è quasi impossibile girarsi senza aiuti.
Il 2010 era molto più difficile sotto questo punto di vista.
O sbagli setup e sbilanci completamente la vettura, oppure sbagli a guidare.. Potresti caricare un video e vediamo un po'.
Se questo titolo è simulativo :rolleyes:
E comunque, se finisci in testa coda per i cordoli, sbagli tu perchè è quasi impossibile girarsi senza aiuti.
Il 2010 era molto più difficile sotto questo punto di vista.
O sbagli setup e sbilanci completamente la vettura, oppure sbagli a guidare.. Potresti caricare un video e vediamo un po'.
Lo so che sbaglio io, pero la miseria appena lo sfioro un cordolo in uscita la macchina mi va in sottosterzo di brutto e vado contro il muro, nel 2011 era molto piu difficile girarsi.
Di setup ne ho provati diversi, molti trovati su internet ma il risultato e sempre lo stesso.
ahahah grande curva!!
Io ho usato questo setup se vuoi provare
Aerodynamics
Front Wing Angle: 3
Rear Wing Angle: 2
Braking
Balance: F 49% - R 51%
Pressure: Medium
Brake Size: Standard
Balance
Front Anti-Roll Bar: 3
Rear Anti-Roll Bar: 5
Suspension
Front Ride Height: 1
Rear Ride Height: 1
Front Spring Stiffness: 8
Rear Spring Stiffness: 9
Gearbox
Gear 1: 127 kph
Gear 2: 157 kph
Gear 3: 181 kph
Gear 4: 209 kph
Gear 5: 243 kph
Gear 6: 281 kph
Gear 7: 325 kph
Alignment
Camber Front: -3.10
Camber Rear: -1.00
Toe Front: 0.10
Toe Rear: 0.32
Ps se non si puo postare il setup fatemi sapere e lo cancello
Glass141
30-09-2012, 13:35
http://community.codemasters.com/t5/F1-2012-General-Discussion/F1-2012-Wheel-Settings-Setup-Tips-and-Advice/m-p/50452
Lo so che sbaglio io, pero la miseria appena lo sfioro un cordolo in uscita la macchina mi va in sottosterzo di brutto e vado contro il muro, nel 2011 era molto piu difficile girarsi.
volevi dire sovrasterzo...?
Fr@ncesco
30-09-2012, 13:55
Te sei magnato Ken Block in un sol boccone! :asd:
Ci sarebbe da creare un nuovo canale su youtube... "only in F1 2012" :cool:
volevi dire sovrasterzo...?
Sovrasterzo in alcune curve, sottosterzo in altre...ma sempre nel muro mi ritrovo :D
Ps. come registro i giri se volessi postarli su youtube?
Mandest22
30-09-2012, 15:01
Te sei magnato Ken Block in un sol boccone! :asd:
Ci sarebbe da creare un nuovo canale su youtube... "only in F1 2012" :cool:
mo gli cambio livrea..al posto di red bull ci metto monster...
:D :sofico:
comunque per fe anche se gli fps rimangono alti ,ho al max 59 e minimi 59 ma noto dei microscatti non so voi ho la sensazione che debbano rimettere mano a qualcosa,ma questo dopo gli aggiornamenti,a proposito io corro online con il nome di gianbattistaaa,se qualcuno corre stasera fatemelo sapere che ci troviamo,poi magari commentiamo le nostre performance
Qualcuno fa come capire quali patch sono state installate?
A oggi non vedo nulla che mi faccia capire..Nella board di steam vedo:
F1 2012 Update 26 Set 2012, e Update Notes:
Drivers should no longer have collisions with “invisible walls”
Fixed the desynchronised session of results which could occasionally lead to race result errors
Closed a small loophole which allowed erroneous times to posted to RaceNet
General RaceNet data upload stability improvements.
Non leggo nulla delle 200 FIX.
Glass141
30-09-2012, 17:12
Fixed the desynchronised session of results which could occasionally lead to race result errors
Controlla dentro la cartella di Steam:
Patch #1
\Steam\steamapps\common\f1 2012\game_version.txt
const char * version = "Master Universal.815303 25/09/2012 11:45 "; unsigned int versionNumber = 815303;
f1_2012.exe v.1.0.0.0
Patch #2
const char * version = "Master Universal.815819 25/09/2012 19:41 "; unsigned int versionNumber = 815819;
f1_2012.exe v.1.1.0.0
Krusty93
30-09-2012, 17:31
Ma come non vedi niente? Basta vedere se ti mette benzina in più nella strategia carburante :rolleyes: giusto per dirne una
SPARTANO93
30-09-2012, 17:34
comunque per fe anche se gli fps rimangono alti ,ho al max 59 e minimi 59 ma noto dei microscatti non so voi ho la sensazione che debbano rimettere mano a qualcosa,ma questo dopo gli aggiornamenti,a proposito io corro online con il nome di gianbattistaaa,se qualcuno corre stasera fatemelo sapere che ci troviamo,poi magari commentiamo le nostre performance
Anche io a Montecarlo trovo dei micro scatti.... anche se gli FPS sono fissi a 60.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
chiedo aiuto adesso vado per giocare e non ho piu' il mio profilo,insomma mi tocca riniziare la carriera,fare lo yang test e rifare tutte le sfide inoltre il mio score sul multiplayer cancellato,vi prego aiutatemi come posso recuperare il mio profilo?
mod cam :
http://www.f1pole.de/2012/09/30/f1-2012-cam-pack-1-preview/
gadducci
30-09-2012, 17:58
const char * version = "Master Universal.815819 25/09/2012 19:41 "; unsigned int versionNumber = 815819;
a me c'e' scritto cosi'!!! come mai non mi ha installato nulla???
eppure steam e' attivo
Ma come non vedi niente? Basta vedere se ti mette benzina in più nella strategia carburante :rolleyes: giusto per dirne una
Grazie adesso guardo.:doh:
ad esempio sulla sfida a tempo devo rifare tutto,avevo vinto tutte medaglie d'oro pero' se vado su classifica vedo i miei tempi, non capisco
Controlla dentro la cartella di Steam:
Patch #1
const char * version = "Master Universal.815303 25/09/2012 11:45 "; unsigned int versionNumber = 815303;
f1_2012.exe v.1.0.0.0
Patch #2
f1_2012.exe v.1.1.0.0
:doh: ...è vero. bastava guardare anche le proprietà dell f1_2012.exe nella sezione dettagli.
Mi sembra la patch versione 1.1.0.0
Adesso controlo la benzina come dice Krusty93.
Grazie
alexbilly
30-09-2012, 20:16
come funziojna ricerca e sviluppo? Nella schermata non mi fa fare niente.
devils90
30-09-2012, 20:55
ad esempio sulla sfida a tempo devo rifare tutto,avevo vinto tutte medaglie d'oro pero' se vado su classifica vedo i miei tempi, non capisco
Stessa identica cosa mi è successa anche a me. Ho rifatto tutto e mi sono rassegnato.Cmq i tempi online rimangono.
Stessa identica cosa mi è successa anche a me. Ho rifatto tutto e mi sono rassegnato.Cmq i tempi online rimangono.
io dopo due salvataggi corrotti...alla terza volta che mi dava incongruenze tra file locali e file Cloud ho disabilitato Cloud e amen! Tanto ci gioco solo sul mio pc e almeno non ho problemi! :cool:
devils90
30-09-2012, 21:04
io dopo due salvataggi corrotti...alla terza volta che mi dava incongruenze tra file locali e file Cloud ho disabilitato Cloud e amen! Tanto ci gioco solo sul mio pc e almeno non ho problemi! :cool:
Come disabilito cloud ? Anch'io gioco solo sul mio, io ho provato ha togliere la spunta alla voce cloud nelle impostazioni di steam, ma quando chiudo il gioco mi da sempre il messaggio della sincronizzazione di steam, è normale ? ho c'è un'altro modo di disabilitare
si ma ad esempio nella sfida a tempo devo riconquistare tutte le medaglie d'oro ma nella classifica ha mantenuto i miei tempi,mah!cmq adesso disabilito anche io il cloud
Come disabilito cloud ? Anch'io gioco solo sul mio, io ho provato ha togliere la spunta alla voce cloud nelle impostazioni di steam, ma quando chiudo il gioco mi da sempre il messaggio della sincronizzazione di steam, è normale ? ho c'è un'altro modo di disabilitare
quello non saprei...io alla terza volta che mi dava il conflitto tra file locali e online ho semplicemente "annullato" il messaggio...sono entrato in steam ho dsabilitato cloud, ho lanciato nuovamente f1 2012 ed è partito senza più problemi :)
Krusty93
30-09-2012, 22:16
Ce l'hai aggiornato?
Comunque è normale perchè i tempi delle classifiche sono salvati nei server Codemasters.
Però non capisco, a tutti non da più problemi dopo la patch, tranne qui sul forum che ne sento di ogni.
1) O non avete aggiornato
2) Chiudete con tipo Alt+F4 che credo dia problemi.
come funziojna ricerca e sviluppo? Nella schermata non mi fa fare niente.
Il gioco dal tuo stile di guida (se sei primo pilota) o del tuo compagno decide quale strada intraprendere.
Tu non puoi e non devi fare, i piloti non sono in fabbrica a sviluppare pezzi nuovi :D
Oggi al terzo Gp mi è arrivata una mail dicendo che Di Resta ha deciso di scegliere "aggressivo" e quindi ci saranno più upgrade, dati più velocemente ma proprio per questo l'affidabilità diminuisce. Vediamo un po' che succederà.
devils90
01-10-2012, 00:10
Ce l'hai aggiornato?
Comunque è normale perchè i tempi delle classifiche sono salvati nei server Codemasters.
Però non capisco, a tutti non da più problemi dopo la patch, tranne qui sul forum che ne sento di ogni.
1) O non avete aggiornato
2) Chiudete con tipo Alt+F4 che credo dia problemi.
Io se devo chiudere quando si blocca apro il task manager o lo metto in finestra e poi la chiudo.
Cmq adesso che ho disabilitato il cloud, non mi stà dando più problemi, ma prima mi ha corrotto i salvataggi 3 volte ed ho dovuto rifare tutte le medaglie e il test driver.
io credo di aver disabilitato tutto il cluod ma non ne sono sicuro visto che quando chiudo steam fà la sincronizzazione, quali sono i passaggi per disabilitarlo?
Io se devo chiudere quando si blocca apro il task manager o lo metto in finestra e poi la chiudo.
Cmq adesso che ho disabilitato il cloud, non mi stà dando più problemi, ma prima mi ha corrotto i salvataggi 3 volte ed ho dovuto rifare tutte le medaglie e il test driver.
io credo di aver disabilitato tutto il cluod ma non ne sono sicuro visto che quando chiudo steam fà la sincronizzazione, quali sono i passaggi per disabilitarlo?
io ho semplicemente tolto la spunta dalle impostazioni...
qualcuno di voi ha girato nella "prova a tempo" a Suzuka? quanto riuscite a fare? Io sono a 1'34"965 con la RBR senza aiuti visuale interna
ragazzi mi date una mano gentilmente?
il rumore dei motori delle altre auto è troppo alto, in partenza non sento quasi il mio.... e non trovo il file da editare per cambiare un valore che in f1 2010 ero riuscito a modificare.... :muro:
idee? suggerimenti?
Help :confused: :confused: :rolleyes:
Non è che questo f12012 è un pò troppo uguale a F12010 o F12011?
A me che possiedo già i 2 precedenti capitoli non mi attira per niente, sopratutto sapendo che ci sono i soliti bug ed errori !
Ieri ho reinstallato Race Injection ed ho goduto sembra di essere davvero in auto e non su una giostra come in F12012 !
Provare per credere è un gioco dalla grafica leggermente superata, ma in termini di divertimento e di simulazione è avanti anni luce !
a me c'e' scritto cosi'!!! come mai non mi ha installato nulla???
eppure steam e' attivo
Prova a vedere dal collegameto dell desktop, tasto destro, proprietà, dettagli.
f1_2012.exe, mi sembra la patch versione 1.1.0.0 dovrebbe essere la pacth #2.
Fammi sapere.
Non è che questo f12012 è un pò troppo uguale a F12010 o F12011?
A me che possiedo già i 2 precedenti capitoli non mi attira per niente, sopratutto sapendo che ci sono i soliti bug ed errori !
Ieri ho reinstallato Race Injection ed ho goduto sembra di essere davvero in auto e non su una giostra come in F12012 !
Provare per credere è un gioco dalla grafica leggermente superata, ma in termini di divertimento e di simulazione è avanti anni luce !
Se leggi i tread vedrai che abbiamo già scritto in merito a ciò che hai scritto tu.
Se cerchi un gioco per divertirti F1 2010/2011/2012 e veramente fatto bene, ma se vuoi qualcosa in più non devi cercare questo nella F1 di Codemaster,
bensì su rFactor1/2 di ISI, GTR1/2 er dei SimBin, o su SimRace e se vuoi proprio il top del top devi vedere cosa hanno fatto i Project CARS dai un'occhiata quà http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=56350&st=400.
In ogni caso F1 2012 lo trovo migliorato al 2011 in quanto AI.
Ciao.
P.S=Scaritati da Stean la demo RaceRoom, e il figlio di RaceInJecton.
Se leggi i tread vedrai che abbiamo già scritto in merito a ciò che hai scritto tu.
Se cerchi un gioco per divertirti F1 2010/2011/2012 e veramente fatto bene, ma se vuoi qualcosa in più non devi cercare questo nella F1 di Codemaster,
bensì su rFactor1/2 di ISI, GTR1/2 er dei SimBin, o su SimRace e se vuoi proprio il top del top devi vedere cosa hanno fatto i Project CARS dai un'occhiata quà http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=56350&st=400.
In ogni caso F1 2012 lo trovo migliorato al 2011 in quanto AI.
Ciao.
P.S=Scaritati da Stean la demo RaceRoom, e il figlio di RaceInJecton.
Tranquillo sono esperto di queste cose... il messaggio fondamentale che volevo farvi arrivare era soltanto "provare per credere", poi probabilmente quando F12012 costerà quello che vale me lo comprerò pure io....
Ultimozzo
01-10-2012, 11:51
Tranquillo sono esperto di queste cose... il messaggio fondamentale che volevo farvi arrivare era soltanto "provare per credere", poi probabilmente quando F12012 costerà quello che vale me lo comprerò pure io....
Ah si?! QUANDO COSTERA' QUELLO CHE VALE???????!!
E quanto lo vuoi pagare un videogioco? ..10 €?? Neanche quelli vecchi di 2 anni che allegano alle riviste ormai ci prendi più con 10 €!
In giro F1 2012 si trova anche a 28 €.... che tra l'altro sono 28 già dal day one..
Fate ridere quando fate sti ragionamenti...
Invece di criticare giochi come F1 che a parer mio a parte qualche problema col comparto online è sviluppato alla grande, pensate a criticare giochi come fifa, che ogni anno sono veramente la solita pappa, altro che f1.
EA SPORTS ogni anno appioppa alle persone un copia e incolla vecchio di un anno e messo su un dvd, e se lo fa pagare 50 €..
E poi mi vieni a dire che quando f1 costerà quello che vale te lo compri... ma fammi il piacere.
E non venirci a raccontare che non l'hai scaricato e che ti ci stai facendo pure delle ricche partite..
Mi dispiace dirlo, ma in questo forum ci sono troppi bambini, troppe critiche gratuite e che fanno male a giochi come questo...
Mah, che tristezza...
EDIT: io il 2011 l'ho pagato 10€ a gennaio 2012 !:D
Ecco, appunto.. Questa è la persona di cui si parla :mc:
E quanto lo vuoi pagare un videogioco? ..10 €?? Neanche quelli vecchi di 2 anni che allegano alle riviste ormai ci prendi più con 10 €!
In giro F1 2012 si trova anche a 28 €.... che tra l'altro sono 28 già dal day one..
Invece di criticare giochi come F1 che a parer mio a parte qualche problema col comparto online è sviluppato alla grande, pensate a criticare giochi come fifa, che ogni anno sono veramente la solita pappa, altro che f1.
EA SPORTS ogni anno appioppa alle persone un copia e incolla vecchio di un anno e messo su un dvd, e se lo fa pagare 50 €..
E poi mi vieni a dire che quando f1 costerà quello che vale te lo compri... ma fammi il piacere.
E non venirci a raccontare che non l'hai scaricato e che ti ci stai facendo pure delle ricche partite..
Mi dispiace dirlo, ma in questo forum ci sono troppi bambini, troppe critiche gratuite e che fanno male a giochi come questo...
Mah, che tristezza...
Ti sbagli alla grande! Applicando le mie teorie F12011 a gennaio 2012 l'ho pagato per l'appunto 10€ (ovvero quello che vale).
Tra l'altro hai pure centrato il problema paragonandolo alla serie Fifa, tutti gli anni ti propongono lo stesso gioco a prezzo pieno come se fosse nuovo, quando invece è la solita minestra riscaldata !
Le critiche non sono gratuite, ma naturali ! poi è ovvio che se non hai mai giocato ai precedenti capitoli la tua opinione è diversa, ma qua più o meno quasi tutti abbiamo già giocato ai precendenti capitoli
Non lo ho scaricato perchè non ne sento la necessità, ho già f12010 e 2011 originali ed ho provato il demo del 2012....
mino1987
01-10-2012, 11:59
Mah, che tristezza...
EDIT:
Io l'ho preso su steam a 39,90€ e sono molto soddisfatto dell'acquisto ho giocato sia il 2010 che il 2011 ma questo mi diverte molto di più. Se sistemano gli ultimi problemi che ci sono (le ombre in special modo) sarò ancora più soddisfatto.
Io l'ho preso su steam a 39,90€ e sono molto soddisfatto dell'acquisto ho giocato sia il 2010 che il 2011 ma questo mi diverte molto di più. Se sistemano gli ultimi problemi che ci sono (le ombre in special modo) sarò ancora più soddisfatto.
Mi fa piacere per te , io rispetto le opinioni altrui.
Io ho soltanto detto la mia, poi se ci sono personaggi che offendono li lascio perdere tanto verranno poi presto presi provvedimenti nei loro confronti. (i moderatori del forum sono persone in gamba)
Ultimozzo
01-10-2012, 12:08
Ti sbagli alla grande! Applicando le mie teorie F12011 a gennaio 2012 l'ho pagato per l'appunto 10€ (ovvero quello che vale).
Tra l'altro hai pure centrato il problema paragonandolo alla serie Fifa, tutti gli anni ti propongono lo stesso gioco a prezzo pieno come se fosse nuovo, quando invece è la solita minestra riscaldata !
Le critiche non sono gratuite, ma naturali ! poi è ovvio che se non hai mai giocato ai precedenti capitoli la tua opinione è diversa, ma qua più o meno quasi tutti abbiamo già giocato ai precendenti capitoli
Non lo ho scaricato perchè non ne sento la necessità, ho già f12010 e 2011 originali ed ho provato il demo del 2012....
Il fatto è che questa non è la solita minestra riscaldata, e non puoi definirla così solo dopo aver provato la demo (anche se non ci crede nessuno che non l'hai provato scaricandolo). La demo e la release finale sono 2 giochi completamente diversi, il giorno e la notte..
Ho f1 2010 che 2 anni fa mi sembrava oro, ho anche f1 2011 che quando è uscito ha fatto un salto di qualità da quello precedente.. Insomma, Codemasters bug a parte le migliorie le fa eccome.
A me il gioco piace e mi ha soddisfatto alla grande.. 30 € spesi benissimo visto che ci passo le serate intere.. Il peggio è il tuo se aspetti un gioco diverso da questo prima di comprarlo. Se cerchi altro cambia gioco e non aspettare che Codemasters ti faccia un gioco solo per te ;)
Il fatto è che questa non è la solita minestra riscaldata, e non puoi definirla così solo dopo aver provato la demo (anche se non ci crede nessuno che non l'hai provato scaricandolo). La demo e la release finale sono 2 giochi completamente diversi, il giorno e la notte..
Ho f1 2010 che 2 anni fa mi sembrava oro, ho anche f1 2011 che quando è uscito ha fatto un salto di qualità da quello precedente.. Insomma, Codemasters bug a parte le migliorie le fa eccome.
A me il gioco piace e mi ha soddisfatto alla grande.. 30 € spesi benissimo visto che ci passo le serate intere.. Il peggio è il tuo se aspetti un gioco diverso da questo prima di comprarlo. Se cerchi altro cambia gioco e non aspettare che Codemasters ti faccia un gioco solo per te ;)
Stai forse insinuando che sono un pirata informatico?
ti conviene farla finita !
Lo sai perchè non lo scarico? Perchè mi rovinerei il piacere di godermelo originale quando lo comprerò a 10€ !
Ziosilvio
01-10-2012, 12:11
Mah, che tristezza...
EDIT:
Mi fa piacere per te , io rispetto le opinioni altrui.
Io ho soltanto detto la mia, poi se ci sono personaggi che offendono li lascio perdere tanto verranno poi presto presi provvedimenti nei loro confronti. (i moderatori del forum sono persone in gamba)
Stai forse insinuando che sono un pirata informatico?
ti conviene farla finita !
Lo sai perchè non lo scarico? Perchè mi rovinerei il piacere di godermelo originale quando lo comprerò a 10€ !
Naturalmente sono tre giorni a testa per flame.
[edit: arrivato tardi :D ]
rispettiamo le scelte di tutti in primis....certo che concordo sul non capire cosa ci si possa aspettare di diverso da quello che in effetti è f1 2012...
se si son giocati i precedenti titoli, nel giro di 12 mesi, con lo stesso motore grafico e lo stesso team io mi aspettavo quello che ho visto e ne son pienamente soddisfatto..
con una compravendita dell'usato ho speso 9 euro per la versione pc ma ne avrei dati tranquillamente 30...arrivo la sera, ci gioco e mi diverte
a me basta quello
poi ognuno e libero di fare le proprie scelte con rispetto..a me basta l'obiettività nelle opinioni (ancor meglio se derivanti da prove reali del gioco)
Ciao, ho notato che il deterioramento visivo delle gomme era molto piu' visibile (con delle bolle belle marcate) nella demo che nella versione finale, nella demo si vedevano molto bene i segni sulle gomme usurate, nella versione finale non si vedono...(
:confused: anche voi avete notato?
Ciao, ho notato che il deterioramento visivo delle gomme era molto piu' visibile (con delle bolle belle marcate) nella demo che nella versione finale, nella demo si vedevano molto bene i segni sulle gomme usurate, nella versione finale non si vedono...(
Si, hotato anche io.
In ogni caso vorrei dire qualcosa in merito alle ultime FLAMS...
Finiamola con criticare i giochi di F1 della Codemaster, per quello che devono fare lo fanno bene (con luci ed ombre di ogni gioco che si rispetti per i giochi di racing, ricordo che rFactor è ancora in betatest da un hanno con patch e mod ancora iun corso), mi sembra giusto di soldi da darli a prezzo pieno, io sono uno di quelli che lo paga a prezzo pieno. Se pagassimo al prezzo più basso la CodeMaster sarebbe già chiusa. In fine se il gioc merita lo si paga, perche dietro c'è gente che paga l'affitto od altro.
mino1987
01-10-2012, 16:20
Ragazzi una domanda tecnica a voi piloti più esperti di me. Come vi regolate per il cambio gomme quando piove? Mi spiego meglio, ieri sera stavo facendo il Gp di Spagna parto con le morbide e il 60% di probabilità di pioggia ad un certo punto il mio ingegnere mi dice che fra 10 minuti pioverà e arriva il momento della sosta ma dato che non piove ancora faccio 3 giri ancora con le morbide usurate, e nel frattempo tutti gli altri rientrano mettendo le dure. Inizia la pioggia e penso, ho fatto un ottima strategia ora rientro metto le intermedie e frego tutti che dovranno rientrare una seconda volta per il cambio gomme. Metto le intermedie i primi 2 giri vado alla grande ma poi iniza un vero nubifragio e la macchina con le intermedie non tiene e finisco in ultima posizione. Voi quindi cosa avreste fatto in questa situazione? Avreste montato le havy rain? E se poi era una pioggerellina? E' possibile prevedere se ci sarà un acquazzone o solo uno scroscio d'acqua? Grazie
SPARTANO93
01-10-2012, 16:46
Ragazzi una domanda tecnica a voi piloti più esperti di me. Come vi regolate per il cambio gomme quando piove? Mi spiego meglio, ieri sera stavo facendo il Gp di Spagna parto con le morbide e il 60% di probabilità di pioggia ad un certo punto il mio ingegnere mi dice che fra 10 minuti pioverà e arriva il momento della sosta ma dato che non piove ancora faccio 3 giri ancora con le morbide usurate, e nel frattempo tutti gli altri rientrano mettendo le dure. Inizia la pioggia e penso, ho fatto un ottima strategia ora rientro metto le intermedie e frego tutti che dovranno rientrare una seconda volta per il cambio gomme. Metto le intermedie i primi 2 giri vado alla grande ma poi iniza un vero nubifragio e la macchina con le intermedie non tiene e finisco in ultima posizione. Voi quindi cosa avreste fatto in questa situazione? Avreste montato le havy rain? E se poi era una pioggerellina? E' possibile prevedere se ci sarà un acquazzone o solo uno scroscio d'acqua? Grazie
ieri io nella carriera nel gp della spagna sono partito con le morbide(come tutti), poi quando era l' ora di cambiare le gomme mi è stata data la notizia che tra 5 minuti c' era la pioggia leggera, io sono rientrato lo stesso e ho messo le dure, a questo punto ero 3, inizia a piovere 3 giri dopo, rientro insieme agli altri e metto le intermedie, raggiungo hamilton che era primo ma si mette a diluviare, io rientro subito ai box a mettere le gomme da bagnato estremo, mentre gli altri rimangono fuori con le intermedie, e io in quel giro con le gomme da bagnato ho superato tutti quelli con le intermedie che andavano pianissimo, poi sono rientrati anche loro, alla fine ho cinto la gara con 15 secondi di vantaggio.
Quello che voglio dirti è che se piove troppo forte rientra subito a mettere le gomme da bagnato estremo perchè con le intermedie si andrebbe troppo piano. :D
penso che se l' ingegnere ti dica che verrà pioggia forte, sarà veramente pioggia forte, almeno fino ad ora il mio ingegnere non mi ha mai imbrogliato xD
Ciao ragazzi, se il gioco parte in finestra cosa devo fare?, la cosa strana e' che prima andava correttamente poi oggi per l'avviso di un download che ho terminato di scaricare, il gioco si e' rimpicciolito e adesso parte sempre cosi'...che sara' successo?
...:D
Krusty93
01-10-2012, 17:39
qualcuno di voi ha girato nella "prova a tempo" a Suzuka? quanto riuscite a fare? Io sono a 1'34"965 con la RBR senza aiuti visuale interna
Kenidoo e Gaiserdelzo sono altri due utenti di questo forum mentre tutti gli altri invece sono utenti di Formula Sim (www.formulasim.com) (al quale ancora una volta invito a partecipare).
http://i.imgur.com/aQB0il.jpg
Ma se nella demo era disponibile solo la Sfida Campionato che è senza simulazioni, come avete fatto a vedere l'usura delle gomme? :doh:
Se mai vi riferite al marbles!:read:
P.S. Mi ha dato ancora errore di sincronizzazione e ho scelto nuovamente "carica files nel cloud" e ha caricato al punto giusto..
Krusty93
01-10-2012, 17:41
Ciao ragazzi, se il gioco parte in finestra cosa devo fare?, la cosa strana e' che prima andava correttamente poi oggi per l'avviso di un download che ho terminato di scaricare, il gioco si e' rimpicciolito e adesso parte sempre cosi'...che sara' successo?
...:D
Alt+Invio
Kenidoo e Gaiserdelzo sono altri due utenti di questo forum mentre tutti gli altri invece sono utenti di Formula Sim (www.formulasim.com) (al quale ancora una volta invito a partecipare).
http://i.imgur.com/aQB0il.jpg
Ma se nella demo era disponibile solo la Sfida Campionato che è senza simulazioni, come avete fatto a vedere l'usura delle gomme? :doh:
Se mai vi riferite al marbles!:read:
P.S. Mi ha dato ancora errore di sincronizzazione e ho scelto nuovamente "carica files nel cloud" e ha caricato al punto giusto..
No, quando facevi i test per giovani piloti dopo un po' sulle gomma erano presenti dei bei segni, tipo bolle...si vedevano benissimo
Alt+Invio
Gia' risolto...;)
come lo risolvete il problema dell'audio altrui?
sono nella schermata di inizio game, muto tutti, poi durante la gara o le qualifiche ecco che entra uno nuovo.... e mi sorbisco tutto il suo maledetto audio!
già abbassato al minimo il volume in steam, ma è ininfluente.
gaiser91
01-10-2012, 18:35
come lo risolvete il problema dell'audio altrui?
sono nella schermata di inizio game, muto tutti, poi durante la gara o le qualifiche ecco che entra uno nuovo.... e mi sorbisco tutto il suo maledetto audio!
già abbassato al minimo il volume in steam, ma è ininfluente.
Bug già segnalato a codemaster e siamo tutti in attesa di una patch risolutiva
ma come si fa ad iscriversi a racenet?ogni volta che provo da steam mi dice che mi devono spedire il codice via mail ma non arriva mai
ma come si fa ad iscriversi a racenet?ogni volta che provo da steam mi dice che mi devono spedire il codice via mail ma non arriva mai
https://racenet.codemasters.com/
gaiser91
01-10-2012, 19:37
fra un giorno scadono le iscrizioni al test event su formulasim...
FabiettoDj
01-10-2012, 20:29
fra un giorno scadono le iscrizioni al test event su formulasim...
Iscritto :D
Imp.Avgvstvs
01-10-2012, 22:10
Come fate a dire che non si vedono i segni delle gomme usurate, io ho buttato via la gara di shangai all'ultimo stint con gomme morbide alla frutta, oltre a vedersi consumate non riuscivo a guidare, appena cercavo di accellerare perdevo il retrotreno.
Germano84Blaster
01-10-2012, 23:01
seguo...
Fr@ncesco
02-10-2012, 00:05
Mi sono accorto che mi ha appena scaricato una nuova patch di 70,5 Mb, qualcuno sa di cosa si tratta?
Mi sono accorto che mi ha appena scaricato una nuova patch di 70,5 Mb, qualcuno sa di cosa si tratta?
pure io proprio ora...
GneffioPinzi
02-10-2012, 01:00
stavo facendo garetta a online...non ho visto niente... e sul forum codemasters si dice niente?! doveva uscire la patch #3 questa settimana e non avevano dato giorni... che sia questa?!
stavo facendo garetta a online...non ho visto niente... e sul forum codemasters si dice niente?! doveva uscire la patch #3 questa settimana e non avevano dato giorni... che sia questa?!
può essere se si va sull'exe tasto destro dettagli si legge versione 1.2
mino1987
02-10-2012, 06:58
Scaricata anche a me, per adesso ho visto che hanno risolto il problema del flickering delle ombre, ora anche settando su alto le ombre sono ottime. Direi grazie codemaster
Risolto solo le ombre, i fps non sono più a livello della prima versione e sono calati di 7/8 punti. noto ancora un po' di stuttering. booo
Quanto vorrei comprare questo gioco... Solo che ora che lavoro ho pochissime ore al giorno per poter giocare ed un gioco come questo richiede molto tempo da dedicarci. Ai tempi di gp2 e gp3 sapevo tutte le piste a memoria mentre ora almeno metà temo di non conoscerle.
Come sono tentato dannazione.
Ciao.
Nessuno si lamenta del fatto del fatto che in carriera si può solo scegliere
il 25% 50% 100%?
Era tanto comodo il 30% come nel F1 2011.
Ciaò
Ciao.
Nessuno si lamenta del fatto del fatto che in carriera si può solo scegliere
il 25% 50% 100%?
Era tanto comodo il 30% come nel F1 2011.
Ciaò
scusa ma cosa cambia da 25 a 30%? aumenteranno si e no 2 giri
da 15 a 17 ad esempio non cambia molto..imho
mino1987
02-10-2012, 09:27
A me il 25% basta e avanza :D
Con il 30% nel F1 2011 cerano almeno due cambi gomme. il che dava più....sale alla gara, con il 25% si fa solo 1 cambio. Per avere almeno due cambi gomme adesso devo partire con 50%. Va bè... mi adeguo sui 50% :rolleyes:
Ciao.
allora... ieri mi è arrivato il dfgt e giustamente ci ho perso la notte... però è possibile che in formula 1 2012 son piu veloce col PAD???
capisco l'inizio che dovevo prenderci la mano... ma giocando a livello "LEGGENDA" riesco a qualificarmi a malapena 22° ok magari ci vorrà ancora un po di esperienza ma capire che ero piu veloce col pad mi ha shoccato! eppure guido da anni...
volevo capire se era da settare qualcosa li per f1 oppure è proprio difficile cosi questo gioco... .
allora... ieri mi è arrivato il dfgt e giustamente ci ho perso la notte... però è possibile che in formula 1 2012 son piu veloce col PAD???
capisco l'inizio che dovevo prenderci la mano... ma giocando a livello "LEGGENDA" riesco a qualificarmi a malapena 22° ok magari ci vorrà ancora un po di esperienza ma capire che ero piu veloce col pad mi ha shoccato! eppure guido da anni...
volevo capire se era da settare qualcosa li per f1 oppure è proprio difficile cosi questo gioco... .
io partirei con tutto il FFB al 100% e da li scenderei un pò alla volta...
non penso che a montecarlo tu riesca ad essere più veloce col pad..mi pare strano
io partirei con tutto il FFB al 100% e da li scenderei un pò alla volta...
non penso che a montecarlo tu riesca ad essere più veloce col pad..mi pare strano
no beh per ora ho fatto solo le libere in australia... ma voglio capire se sono io una pippa:D o cè da settare qualcosa in particolare..
il FFB è gia al 100%
no beh per ora ho fatto solo le libere in australia... ma voglio capire se sono io una pippa:D o cè da settare qualcosa in particolare..
il FFB è gia al 100%
io l'ho un pò abbassato controllando di non perdere potere di sterzata...
al 100% sui cordoli il volante vibra/sbatte troppo...veramente troppo
GneffioPinzi
02-10-2012, 12:17
per quanto riguarda la patch, stò guardando ora che ha effettivamente scaricato 70.5Mb ma la versione dell'exe continua ad essere 1.1 e non 1.2
sinceramente per me il 25% sono pure troppi, anche perché dopo un po' mi rompo
per quanto riguarda la patch, stò guardando ora che ha effettivamente scaricato 70.5Mb ma la versione dell'exe continua ad essere 1.1 e non 1.2
alle 1.00 di stanotte mi ha installato la patch con messaggio sulla barra applicazioni " steam download e installazione f1 2012 completato " e il mio .exe da 1.1 è diventato 1.2...
Glass141
02-10-2012, 13:28
Patch #3 News - 02/10/12
Today sees patch #3 available on Steam for PC versions of F1 2012. This update addresses a number of issues, including:
Fixed an issue with frame rates that was introduced in patch #2
Fixed an issue where using a flashback could result in an engine blowout effect. This would also result in the player doing an unnecessary pit stop if they were trying to serve a drive through penalty.
Fixed the achievement The Equipment May Be The Same to unlock in Career as per the description
Reduced the amount of starting fuel that the user is given for races Austin as it was previously too high
Fixed some issues in Co-op Qualifying when only one user progresses to the next session
Fixed a number of camera and graphical issues
Fixed several issues which would display the incorrect number of players in a lobby or a race
http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/f1-2012-terza-patch-disponibile-r19556
Patch #3 News - 02/10/12
Today sees patch #3 available on Steam for PC versions of F1 2012. This update addresses a number of issues, including:
Fixed an issue with frame rates that was introduced in patch #2
Fixed an issue where using a flashback could result in an engine blowout effect. This would also result in the player doing an unnecessary pit stop if they were trying to serve a drive through penalty.
Fixed the achievement The Equipment May Be The Same to unlock in Career as per the description
Reduced the amount of starting fuel that the user is given for races Austin as it was previously too high
Fixed some issues in Co-op Qualifying when only one user progresses to the next session
Fixed a number of camera and graphical issues
Fixed several issues which would display the incorrect number of players in a lobby or a race
http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/f1-2012-terza-patch-disponibile-r19556
grazie!
non si può non dire che con steam le patch escano come il pane..
Glass141
02-10-2012, 13:55
;)
In effetti escono "update" a tempo di record...:oink:
alexbilly
02-10-2012, 14:06
Che tempi siete riusciti a fare a Montecarlo con la pioggia nella sfida di racenet?
Krusty93
02-10-2012, 15:41
Su Race Net mi da 1.40.478 ma sono riuscito ad abbassarlo di circa 7 decimi e non me l'ha uplodato..
Su Race Net mi da 1.40.478 ma sono riuscito ad abbassarlo di circa 7 decimi e non me l'ha uplodato..
io ho fatto almeno 5 giri a montacarlo per racenet e non ne ha caricato neppure uno...no comment
perfino ingame sulla schermata di presentazione racenet il mio personal best non è segnato..
Fatto 1:37:600 a Suzuka e non ho fatto particolari errori, bha...la differenza di tempi col precedente è impressionate.
Come posso registrare i video dei giri per caricarli su youtube?
alexbilly
02-10-2012, 16:13
addirittura, io per ora circa dieci secondi in meno ma è ampiamente migliorabile, vista la botta nella curva finale :asd:
Glass141
02-10-2012, 16:19
Fatto 1:37:600 a Suzuka e non ho fatto particolari errori, bha...la differenza di tempi col precedente è impressionate.
Come posso registrare i video dei giri per caricarli su youtube?
FRAPS ;)
ciao a tutti,ho un problema da oggi mi da errore codice 41 e non parte piu',ho provato a mettere steam in modalita' online e non parte,che bisogna fare?
gaiser91
02-10-2012, 16:57
Dai manca poco! Stasera iniziano le prime qualifiche di f1 2012 del test event su formulasim.com ! Fate presto che manca poco e se avete dubbi o problemi inviatemi un mp o alla mail gaiserdelzo91@hotmail.it
Ci vediamo stasera in pista allora ;-)
FabiettoDj
02-10-2012, 19:06
Profilo corrotto :mad:
Ma noooooooo mi tocca rifare tutto? :confused:
Profilo corrotto :mad:
Ma noooooooo mi tocca rifare tutto? :confused:
ti ha dato problemi cloud??
FabiettoDj
02-10-2012, 19:26
ti ha dato problemi cloud??
Sì ,ma ora mi tocca rifare anche il test giovani piloti con un nuovo profilo?:confused:
Sì ,ma ora mi tocca rifare anche il test giovani piloti con un nuovo profilo?:confused:
no...purtroppo è corrotto ma lo puoi sovrascrivere così almeno hai il tuo profilo precedente...però ti consiglio di disabilitare cloud che a me ha dato solo problemi!!
ho avuto per due volte i salvataggi corrotti e alla terza volta che mi segnalava conflitto tra file locali e online ho scelto di non avviare il gioco, sono entrato in steam ho disabilitato cloud (tanto io non gioco su altri pc!!) e ho riavviato il gioco che non mi ha dato nessun problema e soprattutto mi ha caricato correttamente il profilo :)
Krusty93
02-10-2012, 19:31
Dai manca poco! Stasera iniziano le prime qualifiche di f1 2012 del test event su formulasim.com ! Fate presto che manca poco e se avete dubbi o problemi inviatemi un mp o alla mail gaiserdelzo91@hotmail.it
Ci vediamo stasera in pista allora ;-)
iscritto!
FabiettoDj
02-10-2012, 19:34
no...purtroppo è corrotto ma lo puoi sovrascrivere così almeno hai il tuo profilo precedente...però ti consiglio di disabilitare cloud che a me ha dato solo problemi!!
ho avuto per due volte i salvataggi corrotti e alla terza volta che mi segnalava conflitto tra file locali e online ho scelto di non avviare il gioco, sono entrato in steam ho disabilitato cloud (tanto io non gioco su altri pc!!) e ho riavviato il gioco che non mi ha dato nessun problema e soprattutto mi ha caricato correttamente il profilo :)
Ok lo disabilito ;)
Ho fatto verifica integrita' della cache e mi sta scaricando 165mb che erano non integri...
ma qualcuno sarebbe cosi gentile da spegarmi racenet?mi spiego,mi sono iscritto oggi,ho fatto una prova in malesia realizzando per ora 1:35:916,ebbene vedo che nella classifica dei primi 10 ci dovrei rientrare ma non mi visualizza,se vado a verificare il mio tempo pero' c'e scritto 340,non capisco,io corro con il nome gianbattistaa e invece su racenet ho sennan1.poi un'altra cosa,modestamente credo di essere abbastanza veloce,nella classifica dei tempi(quella sulle 6 piste dove bisogna vincere la medaglia d'oro)sono 33 al momento,ho provato a iniziare la carriera con la force india e a kualalumpur qualifiche sul bagnato mi trovo a 1,5 secondi da diresta,mi sembrano sfasati ivalori in qualifica soprattutto in modalita' carriera,confido nei vostri pareri e considerazioni in merito.grazie anticipatamente
aggiorno 1:34.6 in malesya,dovrei essere secondo ma non ci sono,mah
ramses77
03-10-2012, 08:11
Ciao scusate se mi sono perso qualche post... c'è qualche soluzione allo stuttering?
Ho dei microscatti in determinati punti delle piste o della gara (nel senso che non mi pare lo faccia sempre) e non ho capito da cosa dipendono....:mc:
mino1987
03-10-2012, 09:40
Ciao scusate se mi sono perso qualche post... c'è qualche soluzione allo stuttering?
Ho dei microscatti in determinati punti delle piste o della gara (nel senso che non mi pare lo faccia sempre) e non ho capito da cosa dipendono....:mc:
Io per il momento ho abbassato le impostazioni grafiche e fatto diversi benchmark test per verificare la configurazione ottimale. Credo che per la risoluzione definitiva dobbiamo aspettare le prossime patch.
Abbassa nelle impostazioni la qualità dei replay. Dovrebbe migliorarti/sistemarti la situazione.
GneffioPinzi
03-10-2012, 11:13
Abbassa nelle impostazioni la qualità dei replay. Dovrebbe migliorarti/sistemarti la situazione.
e da dove si abbassa?! :)
ramses77
03-10-2012, 11:29
Ah questa non la sapevo... anch'io non so dove sia ma intanto grazie.
Ricordo ora che nel 2011 si poteva anche mettere il file di registrazione dei replay in sola lettura per evitare noie simili.
Qualcuno ha provato o sa dove si trova?
SimoMj23
03-10-2012, 11:52
ho letto che su Xp non và c'è la possibilità di farlo funzionare? è un peccato perchè pes fifa nba2k13 su Xp funzionano..... ^^
ho letto che su Xp non và c'è la possibilità di farlo funzionare? è un peccato perchè pes fifa nba2k13 su Xp funzionano..... ^^
confermato che non è supportato...
devils90
03-10-2012, 12:16
ho visto per caso qst video su Youtube, volevo sapere se qualcuno di voi sa di che gioco si tratta. Interessanti tutti quei dati ai lati dello schermo.
http://www.youtube.com/watch?v=cB2rMEHcVhA
ho visto per caso qst video su Youtube, volevo sapere se qualcuno di voi sa di che gioco si tratta. Interessanti tutti quei dati ai lati dello schermo.
http://www.youtube.com/watch?v=cB2rMEHcVhA
penso R-Factor
Krusty93
03-10-2012, 13:41
Terminata ieri la prima sessione di qualifiche di FormulaSim.
qui i tempi (http://www.formulasim.com/2012/09/suzuka-test-event-2012/#tabs-8536-0-2)
devils90
03-10-2012, 14:19
Terminata ieri la prima sessione di qualifiche di FormulaSim.
qui i tempi (http://www.formulasim.com/2012/09/suzuka-test-event-2012/#tabs-8536-0-2)
Ciao, mi stavo allenando per partecipare giovedì, volevo sapere se gli aiuti sono consentiti o banditi.Grazie.
Cmq, complimenti per i il tuo terzo posto
appena mi arriva la signorina alice a casa sono dei vostri (figlia e moglie permettendo) ;)
gaiser91
03-10-2012, 14:34
Ciao, mi stavo allenando per partecipare giovedì, volevo sapere se gli aiuti sono consentiti o banditi.Grazie.
Cmq, complimenti per i il tuo terzo posto
sono consentiti
thegamba
03-10-2012, 14:37
Segnalo che la patch 1 esiste anche stand-alone. Non so però se arrivi da codem (penso di si) o se sia stata creata da qualche utente sulla base dell'aggiornamento diffuso via steam :boh: In qualsiasi caso, avendo il gioco originale, è perfettamente legale.
SPARTANO93
03-10-2012, 15:01
edit
thegamba
03-10-2012, 15:03
ma quella patch è stata fatta apposta per i giochi pirata sei sicuro che funzioni anche su un gioco originale? secondo me è meglio usare steam
Non lo so:boh: leggevo alcune pagine indietro che alcuni avevano problemi con steam (uno non aveva il pc connesso ad internet)... Perciò ho fatto una ricerca e ho trovato questo, tutto qui:) Cmq non ho provato ma si, dovrebbe andare...
mirkovic26888
03-10-2012, 15:05
sono consentiti
ottima notizia.. Ho un po di problemi ad accedere a formulasim dallo smartphone, vorrei iscrivermi per l'evento. ho gia fatto l'iscrizione e l'accesso al forum, posso delegare qualcuno x essere inserito nel calendario? in ogni caso stasera dovrei riuscire ad accedervi, non vorrei solo arrivare in ritardo per la scadenza.
mino1987
03-10-2012, 15:05
Segnalo che la patch 1 esiste anche stand-alone Non so però se arrivi da codem (penso di si) o se sia stata creata da qualche utente sulla base dell'aggiornamento diffuso via steam :boh: In qualsiasi caso, avendo il gioco originale, è perfettamente legale.
Mi sa tanto che non avresti dovuto mettere questo link, in questo modo fai pubblicità a tutti quelli che hanno il gioco pirata e possono scaricarsi liberamente la patch. Credo non sia consentito questo sul forum.
SPARTANO93
03-10-2012, 15:06
Non lo so:boh: leggevo alcune pagine indietro che alcuni avevano problemi con steam (uno non aveva il pc connesso ad internet)... Perciò ho fatto una ricerca e ho trovato questo, tutto qui:) Cmq non ho provato ma si, dovrebbe andare...
io gia ce l' ho aggiornato quindi non provo, ma se qualcuno ha problemi con steam potrebbe tentare...
thegamba
03-10-2012, 15:07
Mi sa tanto che non avresti dovuto mettere questo link, in questo modo fai pubblicità a tutti quelli che hanno il gioco pirata e possono scaricarsi liberamente la patch. Credo non sia consentito questo sul forum.
Beh, il link ad una patch non mi pare che sia incitamento alla pirateria:fagiano: Ma se volete lo tolgo, nessun problema:boh: Pensavo solo che a qualcuno potesse interessare, tutto qui:)
Beh, il link ad una patch non mi pare che sia incitamento alla pirateria:fagiano: Ma se volete lo tolgo, nessun problema:boh: Pensavo solo che a qualcuno potesse interessare, tutto qui:)
interessa solo a chi non ha steam...e chi non ha steam la usa con la sola versione piratata...fai tu..
thegamba
03-10-2012, 15:11
interessa solo a chi non ha steam...e chi non ha steam la usa con la sola versione piratata...fai tu..
Ok, allora tolgo:) Cmq non è detto quello che dici, siccome credo nella buona fede della gente, sono convinto che quel ragazzo qualche pagina fa non avessa davvero internet su quel pc...
P.S.: @mino & spartano: editate il messaggio in cui avete quotato il link.
Mandest22
03-10-2012, 15:24
ragazzi vi pongo una domanda: ho notato una cosa strana, chiamatelo bug o come volete, sono alla quinta gara ma la cosa strana è che sto usando ancora il primo motore ed è ancora al 99% di efficienza, non vi sembra strano?
mino1987
03-10-2012, 16:56
Ok, allora tolgo:) Cmq non è detto quello che dici, siccome credo nella buona fede della gente, sono convinto che quel ragazzo qualche pagina fa non avessa davvero internet su quel pc...
P.S.: @mino & spartano: editate il messaggio in cui avete quotato il link.
Fatto non ci avevo pensato :doh:
compiler
03-10-2012, 17:28
mah... F1 2012 è attivabile solo se si ha steam in modalità online. Chi successivamente avesse problemi con le patch, gli conviene reinstallare il gioco e/o steam. Siamo quasi arrivati alla quarta patch e anche se esistesse una patch scaricabile fuori steam, non apporta tutti i miglioramenti fino ad ora usufruibili.
Poi avevo scoperto per caso nei primi giorni dall'uscita di 2012, che alcuni bug del gioco segnalati per esempio su youtube, erano riconducibili solo per la versione pirata, dovuta molto probabilmente dalla protezione del gioco.
Il bug della telecamera esterna che si ribaltava, io non l'ho mai riscontrato.
Qualcuno poi ha commentato sul video della macchina che si ribaltava, che succede solo con la versione pirata e che è illegale utilizzarla.
Quindi anche se doveste trovare patch fuori steam, io consiglio caldamente di non utilizzarle, perchè poi se si riscontano bug, non si può sapere se sono bug effettivi o bug generati dalla protezione del gioco, a parte l'illegalità dell'operazione.
Poi se segnaliamo bug a Codemasters che vengono generati dalla versione pirata, facciamno solo confusione al supporto di CM che è impegnata a risolvere i bug reali...
Krusty93
03-10-2012, 17:51
ottima notizia.. Ho un po di problemi ad accedere a formulasim dallo smartphone, vorrei iscrivermi per l'evento. ho gia fatto l'iscrizione e l'accesso al forum, posso delegare qualcuno x essere inserito nel calendario? in ogni caso stasera dovrei riuscire ad accedervi, non vorrei solo arrivare in ritardo per la scadenza.
Non ti preoccupare, puoi iscriverti fino alle 21:30 di giovedi sera. Cerca di non iscriverti 5 minuti prima però, giusto per lasciare tempo allo staff di organizzarsi :D
ragazzi vi pongo una domanda: ho notato una cosa strana, chiamatelo bug o come volete, sono alla quinta gara ma la cosa strana è che sto usando ancora il primo motore ed è ancora al 99% di efficienza, non vi sembra strano?
L'ho notato anche io. Non c'è l'usura del motore, credo.
Ma comunque è una cosa secondaria, anche nel 2010 e nel 2011 non ho mai notato le prestazioni scendere da motore a motore..
supeuser
03-10-2012, 17:56
Buona serata a tutti :sofico:
SPARTANO93
03-10-2012, 18:01
supeuser se ne è già parlato e si è detto di togliere il link non capisco perchè lo hai rimesso... :rolleyes:
supeuser
03-10-2012, 18:07
supeuser se ne è già parlato e si è detto di togliere il link non capisco perchè lo hai rimesso... :rolleyes:
edit
thegamba
03-10-2012, 18:16
la patch che gira offline (chiamata update uno) e' la somma della prima e seconda patch, funziona perfettamente, aggiorna alla patch2 compresa.
questo il link:
credo sia utile a tutti quelli che non riescono ad aggiornare via rete, per un motivo o l'altro.
Buona serata a tutti :sofico:
Ma non è solo il primo aggiornamento? Sicuro che comprenda anche il secondo?:mbe:
supeuser
03-10-2012, 18:33
Ma non è solo il primo aggiornamento? Sicuro che comprenda anche il secondo?:mbe:
si, sono sicuro.
FunnyDwarf
03-10-2012, 18:42
occhio però che all'interno dell'archivio c'è tanto di .nfo del warez group, non c'è neanche il dubbio della provenienza. Io lo toglierei.
Mandest22
03-10-2012, 18:55
Non ti preoccupare, puoi iscriverti fino alle 21:30 di giovedi sera. Cerca di non iscriverti 5 minuti prima però, giusto per lasciare tempo allo staff di organizzarsi :D
L'ho notato anche io. Non c'è l'usura del motore, credo.
Ma comunque è una cosa secondaria, anche nel 2010 e nel 2011 non ho mai notato le prestazioni scendere da motore a motore..
si certo...ma se non sbaglio sia nel 2010 che nel 2011 si cambiavano i motori...
Krusty93
03-10-2012, 19:10
si certo...ma se non sbaglio sia nel 2010 che nel 2011 si cambiavano i motori...
Si ma cambiarli era inutile. Il gioco li gestiva bene e comunque il cambio di prestazioni non si sentiva affatto
supeuser
03-10-2012, 19:24
occhio però che all'interno dell'archivio c'è tanto di .nfo del warez group, non c'è neanche il dubbio della provenienza. Io lo toglierei.
ok, ci siete riusciti, proprio non avete nulla da fare eeeeeee'... :)
thegamba
03-10-2012, 19:32
Il file .nfo non c'entra nulla... Nel senso che descrive una versione cracked del gioco che però non è presente nell'archivio... Da hwu toglierei queste cose, ma imho il file eseguibile dell'aggiornamento arriva da codem... E penso che presto inizieranno a distribuirlo anche loro:)
thegamba
03-10-2012, 19:40
nuovo aggiornamento?
Ce ne sono già stati 3, il quarto è previsto a breve;)
mmm mi ha installato un aggiornamento, magari è di steam... ancora non sono riuscito a capire :muro:
http://s15.postimage.org/8e4sji6gr/Clipboard01.jpg
anche a me ha installato qualcosa,pero' adesso non va piu' mi dice steam nessuna connessione codice errore 3,ma che palle,a voi va?
confermo, i server steam sono in overload.... stanno a morì! :stordita:
si ma non e' possibile pero' che non si puo' giocare perche' i loro server sono out
Queste le novità della patch:
This update addresses a number of issues, including:
Understeer: Adjusted track information to provide a more uniform level of grip across the entire surface
Fixed an issue where some users (especially those on laptops) were unable to change their resolution.
Fixed a crash in Co-op when trying to resume a session at the start of a Qualifying session that neither player would take part in.
Fixed issues with the weather system in Instant Replays / Race Replays which could instantly change the track wetness level.
Removed engine damage from the list of damaged parts that can force a pit stop to take priority over a drive through penalty.
Changed the Prime tyre compound to Hard for Suzuka to match the race this weekend. This change will not affect Time Attack which will continue to use the Medium compound tyre.
Added a white cross to the DRS OSD to indicate to that it is unavailable because of a fault.
Fixed a number of minor graphical issues.
Fixed a couple of minor issues with timers not resetting correctly.
Other changes of note:
Added a Skip Session option so players can leave any session without having to complete it.
Tweaked force feedback for all devices.
Improved the lighting on Singapore.
Known issue:
Saves not synchronising with the Steam cloud. If you are experiencing issues with saves uploaded to Steam’s cloud, we recommend using saved games stored on your local drive/PC.
The fixes listed above and those specific to the Xbox 360 and PS3 versions of the game are also being tested and verified on those platforms. As these versions require additional submission and authorisation from both Microsoft and Sony the release date for these will follow a little later than the PC version.
gaiser91
03-10-2012, 20:08
è uscita la patch n°4 però bisogna aspettare che i server si svuotino un po intanto guardate qui le release note:
http://www.formulasim.com/2012/10/f1-2012-codemasters-rilasciata-la-patch-4/
occhio che conviene togliere il cloud di sincronizzazione che può dare problemi
allora....
dopo la patch imposto gara rapida:
piovigina, tutti con slick, io parto con intermedie, tracciato non ancora velato dall'acqua. Parto e dopo una curva decido per il restart.
risultato, si parte con la pista completamente allagata, dopo 3 curve ho 10 secondi di vantaggio....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Krusty93
03-10-2012, 20:17
La versione dell'.exe rimane 1.2?
Stavo vedendo dei video a schermo intero e non mi sono accorto di un probabile update di Steam
Fr@ncesco
03-10-2012, 20:18
è uscita la patch n°4 però bisogna aspettare che i server si svuotino un po intanto guardate qui le release note:
http://www.formulasim.com/2012/10/f1-2012-codemasters-rilasciata-la-patch-4/
occhio che conviene togliere il cloud di sincronizzazione che può dare problemi
Spero davvero che abbiano fixato il f-feedback suo volanti Logithec, perchè è praticamente inesistente e la pista non si "sente" per nulla :(
sperem :sperem:
di sicuro e' piu' scattoso adesso,per me non stanno facendo un gran lavoro,non e' stabile cambia ogni giorno
Krusty93
03-10-2012, 20:25
Ho avviato il gioco e ha fatto l'upgrade invece di farlo in automatico. Anche l'installazione, è apparso il pop up invece di fare tutto in background.
Comunque l'ho avviato e va tutto bene non mi ha dato il minimo problema.
Versione dell'exe: 1.2.03.0
alexbilly
03-10-2012, 22:04
ma c'è la speranza che mettano il salvataggio durante le gare?
fatta gara al 50% offline dopo patch 4#.... molto strana
si parte con l'asciutto e g morbide
"tra 15m pioggia leggera"
arriva il momento il cambiare le g al 14 giro.
monto ancora g morbide, conscio che con l'arrivo della pioggia poi salterebbe la regola delle due mescole differenti.
inizio a girare veloce, tempi al limite della qualifica.
inizia a piovere. tempo scurissimo, tanta pioggia che scende.
scende appunto, ma sull'asfalto nulla. niente di niente. così fino al 35 giro.
sono ancora con le gomme morbide cambiate al 14 giro, e vanno più forte di prima! giro con tempi simili a quando le avevo appena cambiate, quando nel primo stint avevo 1-2 sec più lento sul mio tempo più veloce.
La pista non accenna a bagnarsi dopo più di 20 giri sotto l'acquazzone. Spero, prego che dichiarino gara bagnata, invece nulla.... zero nada.
conclusione, gara buttata. Però mi chiedo:
1) che senso ha far vedere che scendono tonnellate di pioggia e non vederne traccia sulla pista?
2) non ho ancora riscontrato il meteo così dinamico da avere situazioni differenti di acqua su diverse parti del tracciato, mi sa di palla clamorosa a questo punto....
Krusty93
03-10-2012, 22:25
ma c'è la speranza che mettano il salvataggio durante le gare?
No, senza dubbio
fatta gara al 50% offline dopo patch 4#.... molto strana
si parte con l'asciutto e g morbide
"tra 15m pioggia leggera"
arriva il momento il cambiare le g al 14 giro.
monto ancora g morbide, conscio che con l'arrivo della pioggia poi salterebbe la regola delle due mescole differenti.
inizio a girare veloce, tempi al limite della qualifica.
inizia a piovere. tempo scurissimo, tanta pioggia che scende.
scende appunto, ma sull'asfalto nulla. niente di niente. così fino al 35 giro.
sono ancora con le gomme morbide cambiate al 14 giro, e vanno più forte di prima! giro con tempi simili a quando le avevo appena cambiate, quando nel primo stint avevo 1-2 sec più lento sul mio tempo più veloce.
La pista non accenna a bagnarsi dopo più di 20 giri sotto l'acquazzone. Spero, prego che dichiarino gara bagnata, invece nulla.... zero nada.
conclusione, gara buttata. Però mi chiedo:
1) che senso ha far vedere che scendono tonnellate di pioggia e non vederne traccia sulla pista?
2) non ho ancora riscontrato il meteo così dinamico da avere situazioni differenti di acqua su diverse parti del tracciato, mi sa di palla clamorosa a questo punto....
Purtroppo ho avuto poca esperienza con la pioggia con questo gioco, ma a detta di altre persone si son veramente divertite in gare metà bagnate e metà asciutte. L'altra sera mi raccontavano di gara partita sul bagnato, poi pista asciutta e alla fine ancora bagnato con periodi in cui un settore era asciutto e l'altro no.
Questo sempre per ciò che mi hanno raccontato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.