PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14]

End222
12-06-2013, 09:16
ho letto un tweet ieri che parlava di annuncio il prossimo mese causa ritardi nell'approvazione del prodotto finale con varie novità da presentare

penso quindi che f12013 verrà venduto in ottobre con molta promozione alla gamescom di agosto

Speriamo che queste novità non seguano la strada delle pessime novità poposte da Codemasters con Grid 2 !:fagiano:

Sealea
12-06-2013, 11:40
Ragà ma è possibile usare questa mod anche per la versione PS3? Grazie.

dubito..

Speriamo che queste novità non seguano la strada delle pessime novità poposte da Codemasters con Grid 2 !:fagiano:

non sono un esperto di F1 ma secondo me da cambiare in primis c'è il regolamento delle bandiere troppo casuali...

poi rimetterei le interviste magari un po' fatte meglio.. per il resto non so come si comporta una vera F1 quindi non so, mi pare già ben fatto il 2012

thegamba
12-06-2013, 11:43
Ragà ma è possibile usare questa mod anche per la versione PS3? Grazie.

No, sulle console i giochi nascono e muoiono così come sono:boh: probabilmente è per questo che molti giochi di auto sono solo su pc:fagiano:

supermightyz
12-06-2013, 11:49

Non credo seguano la strada di grid2 per f1 2012.

A parer mio con grid2 hanno fatto bene a seguire la strada del super arcade.

Noi pcisti facciamo l'errore di considerare i giochi eslcusivi della piattaforma PC quando invece i mercati principali di questi giochi sono le console. E sinceramente dopo aver visto il sottovalutatissmo shift2 finire nell'oblio su queste piattaforme a causa della concorrenza spietata di GT5 e Forza ha fatto bene la CM a indirizzarsi verso altre strade :)

Su F1 invece complice anche la licenza FIA non hanno concorrenza e possono fare come vogliono e la strade della semi sim fino ad ora funziona bene

End222
12-06-2013, 11:58
dubito..

non sono un esperto di F1 ma secondo me da cambiare in primis c'è il regolamento delle bandiere troppo casuali...

poi rimetterei le interviste magari un po' fatte meglio.. per il resto non so come si comporta una vera F1 quindi non so, mi pare già ben fatto il 2012

Si le bandiere meglio toglierle piuttosto che metterle casuali.
Ben fatto F12012 mi sembra un parolone, io non ho feeling alla guida, cioè non sento molto l'auto...

Sealea
12-06-2013, 12:07
Si le bandiere meglio toglierle piuttosto che metterle casuali.
Ben fatto F12012 mi sembra un parolone, io non ho feeling alla guida, cioè non sento molto l'auto...

eh bo io non ho mai guidato una F1 non so come si comporta in realtà :stordita:

End222
12-06-2013, 12:18
eh bo io non ho mai guidato una F1 non so come si comporta in realtà :stordita:

Ma chi è che ha guidato uan vera F1?!

Sealea
12-06-2013, 12:37
Ma chi è che ha guidato uan vera F1?!

eh non so.. in tanti dicono "la macchina dovrebbe fare così così e cosà".. quindi secondo me se uno avanza delle richieste deve avere un po' di esperienza.. non so :stordita:

nel tuo caso non so cosa intendi per non sentire la macchina. sicuramente al pc le sensazioni reali non si avranno mai :D

End222
12-06-2013, 13:37
eh non so.. in tanti dicono "la macchina dovrebbe fare così così e cosà".. quindi secondo me se uno avanza delle richieste deve avere un po' di esperienza.. non so :stordita:

nel tuo caso non so cosa intendi per non sentire la macchina. sicuramente al pc le sensazioni reali non si avranno mai :D

Salvo qualche eccezione, nessuno di noi ha mai guidato una vera F1, le nostre sensazioni magari sono dovute all'uso di ottimi simulatori di guida, a cui magari ti abitui e quando poi ritorni indietro a F12012 ti rendi conto che c'e' qualcosa che non va.... almeno così è per me, per gli altri non saprei

thegamba
16-06-2013, 13:32
Mi sta facendo scaricare 500mb di aggiornamento:what: Che strano, forse c'è qualche file andato e sta tentando di riparare:boh: L'ha fatto anche con grid2, a dir la verità, ma in questo caso ha scaricato solo 15mb:mbe:

crazy_techno
16-06-2013, 16:08
risposto.

Grazie mille, funziona alla perfezione :)

raffome
16-06-2013, 17:58
Mi sta facendo scaricare 500mb di aggiornamento:what: Che strano, forse c'è qualche file andato e sta tentando di riparare:boh: L'ha fatto anche con grid2, a dir la verità, ma in questo caso ha scaricato solo 15mb:mbe:

STRANO, a me nessun aggiornamento

Sealea
16-06-2013, 19:37
Grazie mille, funziona alla perfezione :)

di niente :)

tra una cosa e l'altra sono a 55 ore di gioco :stordita:

thegamba
16-06-2013, 20:25
STRANO, a me nessun aggiornamento

Ho capito dopo cos'era:doh: Prima di fare un backup, vuole che i file siano tutti integri. Quindi f1 con le MIE textures non coincideva con f1 con le SUE textures:D

Sealea
16-06-2013, 20:45
Ho capito dopo cos'era:doh: Prima di fare un backup, vuole che i file siano tutti integri. Quindi f1 con le MIE textures non coincideva con f1 con le SUE textures:D

le hai modificate? hai una rese migliore?

Krusty93
16-06-2013, 20:45

Nessun aggiornamento qui..

thegamba
16-06-2013, 20:50
le hai modificate? hai una rese migliore?

Si, avevo le livree 2013, tra cui la mclaren "Zain" fatta da me su Photoshop e una livrea personalizzata con il mio nome per la caterham. Poi gomme hd con consumo evidente, piste hd e asfalto più realistico:)

Cmq tutta roba a livello di textures, nessuna modifica alla fisica del gioco:read: Per questo mi è sembrato strano... Cmq le dimensioni coincidono, quindi...

Sealea
16-06-2013, 21:36
Si, avevo le livree 2013, tra cui la mclaren "Zain" fatta da me su Photoshop e una livrea personalizzata con il mio nome per la caterham. Poi gomme hd con consumo evidente, piste hd e asfalto più realistico:)

Cmq tutta roba a livello di textures, nessuna modifica alla fisica del gioco:read: Per questo mi è sembrato strano... Cmq le dimensioni coincidono, quindi...

se la resa è molto migliore, posso chiederti dove le hai prese? le metterei anch'io..

Krusty93
16-06-2013, 22:07
Poi gomme hd con consumo evidente, piste hd e asfalto più realistico:)

:confused:
Screenshot?

thegamba
16-06-2013, 22:12
se la resa è molto migliore, posso chiederti dove le hai prese? le metterei anch'io..

Domani ti faccio un elenco completo:) La magigor parte dei link li ho messi su fsim, sezione modding:)

Screenshot?

Son nel bel mezzo di un formattone:D Se cerchi sul mio account steam c'è uno screen con la caterham:)

End222
17-06-2013, 09:04
Screenshot?

puoi vedere anche i miei...

Certo che iquesto discussissimo F12012 è quasi un capolavoro se confrontato con in neonato in casa Codemastrs Grid 2 il quale è scandaloso !

umby.dale@gmail.com
23-06-2013, 18:34
ragazzi come si cancellano i profili giocatore ?

supermightyz
23-06-2013, 19:45
puoi vedere anche i miei...

Certo che iquesto discussissimo F12012 è quasi un capolavoro se confrontato con in neonato in casa Codemastrs Grid 2 il quale è scandaloso !

Quando farai uscire la mod x renderlo fantastico?

Siamo tutti impazienti!

Krusty93
23-06-2013, 20:44
ragazzi come si cancellano i profili giocatore ?

Se non ricordo male nella "mia F1" trovi la voce

End222
24-06-2013, 09:27
Quando farai uscire la mod x renderlo fantastico?

Siamo tutti impazienti!

E' già uscita da un pezzo !

I lavori con F1202 sono chiusi per quel che mi riguarda, ci ho rigiocato ieri dopo un pò di tempo, ma come al solito dopo poco ero già irritato e perplesso e mi sono ritrovato a giocare ad rFactor sentondomi molto più appagato e divertito.:cool:

La mod la trovate qua:

http://redheroes.forumcommunity.net/:cool:

a cui consiglio di abbinarci lo strabiliante sweetFx

Sealea
24-06-2013, 11:05

I lavori con F1202 sono chiusi per quel che mi riguarda, ci ho rigiocato ieri dopo un pò di tempo, ma come al solito dopo poco ero già irritato e perplesso e mi sono ritrovato a giocare ad rFactor sentondomi molto più appagato e divertito.:cool:

La mod la trovate qua:

not found!

supermightyz
24-06-2013, 11:41

La mod la trovate qua:

bella non c'è che dire !

crazy_techno
26-06-2013, 01:02
scusate per l'ot, ma ho bisogno di consigli:
stò valutando dei dfgt e dfpro usati, quali differenze hanno? che prezzo dovrebbero avere all'incirca?
se non trovo un accordo (li vendono tutti sopra i 70/80€) ho anche adocchiato lo speedlink drift oz, ok é un altro tipo di prodotto, però mi verrebbe comodo come disposizione dei tasti. E poi a 40/45€ nuovo...
Aiuto... :help:

thegamba
26-06-2013, 08:02
scusate per l'ot, ma ho bisogno di consigli:
stò valutando dei dfgt e dfpro usati, quali differenze hanno? che prezzo dovrebbero avere all'incirca?
se non trovo un accordo (li vendono tutti sopra i 70/80€) ho anche adocchiato lo speedlink drift oz, ok é un altro tipo di prodotto, però mi verrebbe comodo come disposizione dei tasti. E poi a 40/45€ nuovo...
Aiuto... :help:

Il dfpro è la versione prima del dfgt:) Cmq il dfgt io l'ho trovato a 103 sulla baia, magari riesci a trovarlo anche a meno:boh: E sicuramente come rapporto qualità/prezzo è il migliore:)

crazy_techno
27-06-2013, 18:21
Il dfpro è la versione prima del dfgt:) Cmq il dfgt io l'ho trovato a 103 sulla baia, magari riesci a trovarlo anche a meno:boh: E sicuramente come rapporto qualità/prezzo è il migliore:)

Grazie :) Per collegarlo al PC é via USB, poi servono i driver?

Krusty93
27-06-2013, 19:30
Grazie :) Per collegarlo al PC é via USB, poi servono i driver?

C'è il Logitech Profiler, che serve anche per il setup del volante per ciascun gioco ;)

crazy_techno
30-06-2013, 14:35
Grazie mille a tutti :)

neongio
05-07-2013, 16:34
è apparso f1 2013 nei db nascosti di steam
penso che a brevissimo verrà finalmente annunciato

http://steamdb.info/app/223670/

raffome
05-07-2013, 17:38

wow interessante...peccato che va a finire che non riuscirò a giocarci, visto che il 2012 mi crasha in continuazione dicendo che l'applicazione è già avviata :cry:

End222
06-07-2013, 10:45

se deve essere come F12012, fanno proprio bene a tenerlo nascosto ! :D :D :D

supermightyz
06-07-2013, 14:07

Ottima notizia!

Sembra il 15 ci sarà un trailer

neongio
11-07-2013, 09:36
confermato evento stampa per oggi con rilascio anteprime e trailer il 15 mattina!!

raffome
11-07-2013, 10:30
confermato evento stampa per oggi con rilascio anteprime e trailer il 15 mattina!!

:eek: :stordita:

ma considerando che ora sarà solo una presentazione, vorrà dire che in ogni caso prima dell'uscita passeranno MESI.

Ed a me non me ne frega di nessun gioco quando poi ci sara GTA 5 :ciapet:

raffome
11-07-2013, 10:33
EDIT doppii

Babo
11-07-2013, 10:49
ciao a tutti.. ho installato la mod f1 2013, è tutto ottimo ma c'è un errore sul numero di auto che passano il turno tra la q1 e q2 e poi q2 e q3.
C'è un modo per correggere questo problema? Dovrebbero essere eliminate 6 auto a turno non 7.
:mc:

neongio
11-07-2013, 12:27
:eek: :stordita:

ma considerando che ora sarà solo una presentazione, vorrà dire che in ogni caso prima dell'uscita passeranno MESI.

Ed a me non me ne frega di nessun gioco quando poi ci sara GTA 5 :ciapet:

se salta il periodo di settembre, sarà a causa di:
-gta5
-console nextgen

vorrà dire che faranno un multiformato anche per nextgen in uscita a novembre (2 mesi dopo)
ci può stare...ma aspettiamo lunedì

End222
11-07-2013, 12:45
se salta il periodo di settembre, sarà a causa di:
-gta5
-console nextgen

vorrà dire che faranno un multiformato anche per nextgen in uscita a novembre (2 mesi dopo)
ci può stare...ma aspettiamo lunedì

si ci può stare ma in quel caso dovrebbe essere F12014, che senso avrebbe far uscire un F12013 quando la stagione ufficiale è ormai finita? Sarebbe già vecchio ! Senza considerare che gli appassionati hanno già moddato il proprio F12012 alla stagione 2013 ormai da mesi !

Sealea
11-07-2013, 18:48
si ci può stare ma in quel caso dovrebbe essere F12014, che senso avrebbe far uscire un F12013 quando la stagione ufficiale è ormai finita? Sarebbe già vecchio ! Senza considerare che gli appassionati hanno già moddato il proprio F12012 alla stagione 2013 ormai da mesi !

per fortuna non cambiano solo i numerini sulle vetture!

thegamba
11-07-2013, 18:51
per fortuna non cambiano solo i numerini sulle vetture!

No, cambiano anche i colori:asd:

Cmq seriamente, non si potrebbe fare altrimenti... Perchè un conto è fare i modelli, un altro è avere un'idea dell'andamento della stagione per poter fare la parte fisica/prestazionale della macchina:boh: Perciò se considerate tutto, di poco si potrebbe anticipare l'uscita del gioco:boh:

Senza considerare, ovviamente, che ci sono contratti tra Codemasters ed ecclestone che noi non conosciamo, forse ritardare il gioco significa mantenere alta l'attenzione sugli sponsor e sulla f1 anche durante l'inverno. Ma sono elucubrazioni mentali che ne io ne voi possiamo fare:boh:

Aspettare la nextgen avrebbe un senso sia per Codemasters, che per Sony e Microsoft... Perchè titoli così interessanti sulle nuove console attirerebbero gente. O meglio, attirerebbero i non pcisti, perchè per noi le prestazioni "next-gen" son già prestazioni "last-gen" (si, mi stan sulle balle le console:asd:).

Attendo con ansia nuove notizie, cmq:)

neongio
11-07-2013, 20:03
Andy Gray ‏@AndyGray_ 1h

Jeal has just had me, @TheLeeMather and @T4RG4 in stitches about Schumacher. Apparently it was Hill's fault that he hit him in Australia 94.

leggendo questo tweet, è stata indirittamente lanciata la possibilità che ci siano le vecchie sfide del passato....non male!

thegamba
11-07-2013, 20:06
Andy Gray ‏@AndyGray_ 1h

Jeal has just had me, @TheLeeMather and @T4RG4 in stitches about Schumacher. Apparently it was Hill's fault that he hit him in Australia 94.

leggendo questo tweet, è stata indirittamente lanciata la possibilità che ci siano le vecchie sfide del passato....non male!

Molto interessante:)

La butto lì, non sarebbe il caso di aprire un thread "aspettando f1 2013"?

neongio
11-07-2013, 20:23
Molto interessante:)

La butto lì, non sarebbe il caso di aprire un thread "aspettando f1 2013"?

da lunedì..così si hanno molte info fondate :)

thegamba
11-07-2013, 20:44
da lunedì..così si hanno molte info fondate :)

Io lo aprirei già adesso:) Giusto per avere un punto di riferimento:fagiano: Poi vedi tu, come sempre ci affidiamo a te (visto che con f1 2012 hai fatto un ottimo lavoro;))

neongio
12-07-2013, 07:14
aperto 3d Aspettando f1 2013...

http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39714945#post39714945

iscrivetevi!

rex_76
15-07-2013, 13:29
sapete dove posso vedere quanti "galloni" ho raggiunto?

ho scorso le 10 pagine di statistiche in my f1 ma non riesco a trovare questo dato...

grazie :)

Tronic N0ize
20-07-2013, 11:27
Ciao a tutti! Ragazzi ma c'è qualcuno che gioca ancora? Magari mi farebbe piacere fare qualche partita online insieme, così ci si diverte un bel pò. Organizziamo qualche campionato... Qualcuno è interessato?

supermightyz
20-07-2013, 12:11
Ciao a tutti! Ragazzi ma c'è qualcuno che gioca ancora? Magari mi farebbe piacere fare qualche partita online insieme, così ci si diverte un bel pò. Organizziamo qualche campionato... Qualcuno è interessato?

La sera qualcuno lo trovi sempre me mi trovi su steam il Nick é sempre lo stesso di hardware upgrade. Sicuramente fra l'estate e l'imminente uscita di f1 2013 ci son meno persone che giocano però campionati online ce ne sono....

Krusty93
20-07-2013, 13:05
Click qui (www.formulasim.com) ;)

End222
29-07-2013, 09:49
Erano mesi che non ci giocavo, ieri sono tornato in pista divertendomi anche ababstanza, ma ho notato che c'e' molta ma molta meno gente online !

Vi risulta?

alexbilly
29-07-2013, 10:08
Erano mesi che non ci giocavo, ieri sono tornato in pista divertendomi anche ababstanza, ma ho notato che c'e' molta ma molta meno gente online !

Vi risulta?

Ma come.. il 28 di Luglio con 40 gradi all'ombra hai trovato poca gente!? :D

End222
29-07-2013, 10:10
Ma come.. il 28 di Luglio con 40 gradi all'ombra hai trovato poca gente!? :D

eheheh hai ragione, ma dopo aver visto un servizio sull'imminente GP di Ungheria, mi è venuta voglia e mi ero organizzato bene con condizionatore....

alexbilly
29-07-2013, 10:20
eheheh hai ragione, ma dopo aver visto un servizio sull'imminente GP di Ungheria, mi è venuta voglia e mi ero organizzato bene con condizionatore....

no io di questi tempi piu di un punta e clicca non riesco a gestire :asd:

End222
29-07-2013, 11:31
no io di questi tempi piu di un punta e clicca non riesco a gestire :asd:

Tralasciando i commenti tecnici, io mi sono divertito sarà perchè in contemporanea ascoltavo la radiocronaca del GP di Ungheria in diretta.......

Krusty93
29-07-2013, 19:45
Tralasciando i commenti tecnici, io mi sono divertito sarà perchè in contemporanea ascoltavo la radiocronaca del GP di Ungheria in diretta.......

Scusa l'OT, ma perchè non hai guardato la gara? :fagiano:

thegamba
30-07-2013, 08:57
Scusa l'OT, ma perchè non hai guardato la gara? :fagiano:
Che tra le altre cose meritava pure:) Cmq l'ha fatto anche mio padre a metà degli anni '90... Lui partiva a correre nel momento in cui partiva la f1 reale:fagiano:

End222
30-07-2013, 10:46
Che tra le altre cose meritava pure:) Cmq l'ha fatto anche mio padre a metà degli anni '90... Lui partiva a correre nel momento in cui partiva la f1 reale:fagiano:

eheheh mi sa tanto che io e tuo padre abbiamo una mentalità simile ! :D

supermightyz
30-07-2013, 11:40

A correre? potresti specificare in che modo? :D

End222
30-07-2013, 11:45

i giochi di guida o meglio di F1 c'erano anche negli anni 90.

thegamba
30-07-2013, 12:17

Hihi:D F1GP, cmq:) Uno dei primi giochi di F1, il primo di Crammond se non mi sbaglio. Adesso è abandonware, se vuoi provarlo è gratis:)

eheheh mi sa tanto che io e tuo padre abbiamo una mentalità simile ! :D

Non credo:boh: Io non c'ero e non potevo verificare, ma dubito che abbia mai finito una gara intera;)

End222
30-07-2013, 12:46
Hihi:D F1GP, cmq:) Uno dei primi giochi di F1, il primo di Crammond se non mi sbaglio. Adesso è abandonware, se vuoi provarlo è gratis:)

Non credo:boh: Io non c'ero e non potevo verificare, ma dubito che abbia mai finito una gara intera;)

Le gare erano ovviamente più corte, ma il gioco per i tempi era fatto benissimo, praticamente un capolavoro.
Comunque il punto è il fascino di farsi la corsa in contemporanea con quella reale, è una formula che garantisce il massimo divertimento, provata anche con i giochi di calcio o di moto.
Il senso potrebbe essere."Molto meglio giocare e divertirti tu, piuttosto che guardare gli altri che si divertono".

Krusty93
30-07-2013, 13:24
Le gare erano ovviamente più corte, ma il gioco per i tempi era fatto benissimo, praticamente un capolavoro.
Comunque il punto è il fascino di farsi la corsa in contemporanea con quella reale, è una formula che garantisce il massimo divertimento, provata anche con i giochi di calcio o di moto.
Il senso potrebbe essere."Molto meglio giocare e divertirti tu, piuttosto che guardare gli altri che si divertono".

Mancano le emozioni.
E poi non capisci effettivamente cosa succede in gara. Io la guardo sempre con live timing sul pc, altrimenti non ci capisci nulla

End222
30-07-2013, 13:33
Mancano le emozioni.
E poi non capisci effettivamente cosa succede in gara. Io la guardo sempre con live timing sul pc, altrimenti non ci capisci nulla

Se usi la fantasia ti posso assicurare che le emozioni non mancano.

supermightyz
30-07-2013, 15:39

Ho la scatola comprata originale nel 1993 grazie :D

thegamba
30-07-2013, 15:45
Mancano le emozioni.
Ah, allora vedi che non sono il solo!:D Azz, pensavo di essere strano io:read:

Ho la scatola comprata originale nel 1993 grazie :D
Comprato originale anche noi... Sparito poi nel tempo:boh: Perchè all'epoca, da quello che ho capito, era stato comprato insieme ad un altro, che probabilmente ha ancora i dischetti originali:boh:

supermightyz
30-07-2013, 16:13
Comprato originale anche noi... Sparito poi nel tempo:boh: Perchè all'epoca, da quello che ho capito, era stato comprato insieme ad un altro, che probabilmente ha ancora i dischetti originali:boh:

Consolatevi:

http://i.imgur.com/tFn8wH5.jpg

thegamba
30-07-2013, 16:47
Consolatevi:

Il manuale grosso come una balena ce l'ho:sofico: Anche perchè senza non si potrebbe usare il gioco, visto che ti chiede ogni volta una parola diversa:)

SPARTANO93
13-09-2013, 13:56
vedo che è da molto tempo che non scrivete su questo thread, ma volevo sapere se oltre a me c' è gia qualcuno che ha preacquistato o acquisterà f1 2013? :D

keroro.90
13-09-2013, 14:41
vedo che è da molto tempo che non scrivete su questo thread, ma volevo sapere se oltre a me c' è gia qualcuno che ha preacquistato o acquisterà f1 2013? :D

gia preaquistato f1 2013 classic edition

SPARTANO93
13-09-2013, 14:58
gia preaquistato f1 2013 classic edition

Sì anche io ho preso la classic :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Sealea
13-09-2013, 15:09
io lo prenderò quasi sicuramente.. magari verso natale coi saldi steam..

thegamba
13-09-2013, 18:25

Meglio se lo chiedi sul thread di f1 2013;)

SPARTANO93
13-09-2013, 21:01
Meglio se lo chiedi sul thread di f1 2013;)

Ma c'è il thread di F1 2013? Io non lo trovo... Potresti linkarmelo eventualmente? :)

raffome
13-09-2013, 21:47
Ma c'è il thread di F1 2013? Io non lo trovo... Potresti linkarmelo eventualmente? :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39958807#post39958807

SPARTANO93
13-09-2013, 22:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39958807#post39958807

Grazie mille :)

Jeremy01
16-09-2013, 17:58
sto usando un database.bin modificato (per modificare lunghezza gara e flashback) preso da un forum, funzionante, ma a me non parte il gioco: sapete se c'è un modo per verificare il problema o per risolvere?

Krusty93
18-09-2013, 14:07
Su www.formulasim.com stiamo per iniziare le ultime gare di F1 2012, prima di passare ai Test Event con F1 2013.
Stasera ci sono le eliminatorie per il GP di Singapore (clicca qui (http://www.formulasim.com/2013/09/campionato-f1-ranking-codemasters-marina-bay-2013-2/)) che si disputerà lunedi 23 alle 21:30

Info e regolamento sul sito :)

Per dubbi o domande contattatemi in privato o su Steam (krusty403)

rex_76
27-09-2013, 07:13
dovrei formattare il pc, qualcuno conosce la posizione della cartella dei salvataggi carriera?

Krusty93
27-09-2013, 10:04
dovrei formattare il pc, qualcuno conosce la posizione della cartella dei salvataggi carriera?

in teoria vengono salvati nello steam cloud, ma siccome spesso va in conflitto con il gioco stesso, copiati la cartella 20850 (o qualcosa di simile) che trovi in steam/userdata

Jeremy01
06-11-2013, 20:39
ho letto che modificando in qualche modo il database.ini si puo ottenere la possibilità di impostare meno giri del norma: qualcun saprebbe dirmi come?

GigoBoso
02-12-2013, 13:19
ho letto che modificando in qualche modo il database.ini si puo ottenere la possibilità di impostare meno giri del norma: qualcun saprebbe dirmi come?

Da quello che so sono vere e proprie mod da scaricare e copiare all'interno del gioco.

Jeremy01
24-03-2014, 21:01
ragazzi com'è il confronto con f1 2013 sotto il profilo della qualità del gioco? inoltre, come quantità di partite in multiplayer il 2013 è nettamente superiore o consigliate ancora di acquistare questio tranquillamente?

GigoBoso
25-03-2014, 11:28
ragazzi com'è il confronto con f1 2013 sotto il profilo della qualità del gioco? inoltre, come quantità di partite in multiplayer il 2013 è nettamente superiore o consigliate ancora di acquistare questio tranquillamente?

Secondo me sono 2 giochi praticamente identici.

le differenze ci sono ma insignificanti.

Jeremy01
25-03-2014, 21:58
Secondo me sono 2 giochi praticamente identici.

le differenze ci sono ma insignificanti.

quindi resta valido anche sotto il profilo multiplayer?

GigoBoso
26-03-2014, 11:32
quindi resta valido anche sotto il profilo multiplayer?

Io ti ho detto che sono identici, se per te il multy di F12012 era valido allora lo sarà anche quello di F12013.

Io ho visto in entrambe le versioni un lag oltre i limiti dell'accettabile.

Jeremy01
26-03-2014, 15:46
intendevo anche come servere popolati o meno

SPARTANO93
26-03-2014, 18:18
Ahaha si ma ti conviene giocare in campionati online perché nelle gare libere sono scorretti e per lo più molto scarsi...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Jeremy01
26-03-2014, 18:30
cioè fare una partita al volo su un sever pubblico è sconsigliato?

SPARTANO93
27-03-2014, 10:04
cioè fare una partita al volo su un sever pubblico è sconsigliato?

Non è il massimo ma poi puoi divertirti anche li, io avendo il gioco da molto tempo mi sono stufato di correre con gente che non conosco, ma corro solo contro amici di steam...

GigoBoso
27-03-2014, 10:27

Quello purtoppo no, i fanboy sono tutti passati a F12013, quindi sul 2012 non c'e' rimasto quasi nessuno.

nei campionati online non penso che cambi poi molto, il livello sarà sicuramente altissimo, ma con tutto quel lag ti diverti poco sopratutto se giochi con danni e squalifiche.

SPARTANO93
27-03-2014, 11:37
Quello purtoppo no, i fanboy sono tutti passati a F12013, quindi sul 2012 non c'e' rimasto quasi nessuno.

nei campionati online non penso che cambi poi molto, il livello sarà sicuramente altissimo, ma con tutto quel lag ti diverti poco sopratutto se giochi con danni e squalifiche.

Non sempre si lagga, con un buon Host spesso non si vedono lag in tutta la gara

Jeremy01
27-03-2014, 17:54
sui server pubblici con lag decente non c'è proprio piu gente o comunque una partita la si riesce a fare?

GigoBoso
28-03-2014, 12:28
sui server pubblici con lag decente non c'è proprio piu gente o comunque una partita la si riesce a fare?

Prima che lo disinstallassi circa 2 mesi fa, circa 5-6 sessioni online c'erano sempre.

Jeremy01
28-03-2014, 17:12
Prima che lo disinstallassi circa 2 mesi fa, circa 5-6 sessioni online c'erano sempre.

ok grazie...in media qual'è la lunghezza della gara su questi server?

GigoBoso
29-03-2014, 11:05
ok grazie...in media qual'è la lunghezza della gara su questi server?

ci sono di ogni genere, quelle più gettonate sono le gare veloci da 3 giri in modalità party, oppure le gare personalizzate da 5 giri.