PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

doctor who ?
10-08-2014, 12:12
Oggi mi sono accorto della presenza nel mercato del tasto per vedere le inserzioni appena create, beh ho visto un faamas stattrack ad 1.10e ed ho pensato:cavolo sono almeno 2 euro di guadagno facile facile, e dopo 2 sedondi era mio.Morale della favola,nn riesco a rientrare neanche delle spese considerando le spese delle tasse :D.Pensavo valessero molto di più le armi stattrack, ma a questo punto me lo tengo che è pure adesivato carino e poi vedo di perderlo scommettendolo su qualche evento.

Pro tip: Non scommettere se ci sono i Na'vi, giocano come i silver e devono morire male :D

Carlyle
10-08-2014, 12:15
Ultimamente stanno andando forte i fnatic.

ks!
10-08-2014, 13:43
Ma quando comincia questo torneo di cui parlate?

PiemoG
10-08-2014, 13:53
sono nuovo di cs, se qualcuno vuole joinare faccia pure per darmi due dritte :)

live da adesso

http://www.twitch.tv/dottorfoggy

Boh, dillo che mi pedini assiduamente, però :P

Ma quando comincia questo torneo di cui parlate?

14-15-16 a colonia

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

dottorfoggy
10-08-2014, 14:01
Boh, dillo che mi pedini assiduamente, però :P

eh? :ciapet:

PiemoG
10-08-2014, 16:36
eh? :ciapet:

Ahahah, di forum in forum, di thread in thread... sei ovunque! XD

BF4 decisamente abbandonato?

dottorfoggy
10-08-2014, 17:12
Ahahah, di forum in forum, di thread in thread... sei ovunque! XD

BF4 decisamente abbandonato?

AC ftw! adesso sono in attesa delle vga e abbandono poi anche cs :D

PiemoG
10-08-2014, 17:12
AC ftw! adesso sono in attesa delle vga e abbandono poi anche cs :D

Ahahahah, non è così facile. Questo al contrario di BF, funziona! XD

dottorfoggy
10-08-2014, 17:27
Ahahahah, non è così facile. Questo al contrario di BF, funziona! XD

ah quello si, ma la fantasia delle mappe é unica, scelgono sempre sta dust II :V

peró mi son stancato degli fps in generale, ritrono dopo qualche anno di pausa a guidare :D

PiemoG
10-08-2014, 19:35
ah quello si, ma la fantasia delle mappe é unica, scelgono sempre sta dust II :V

peró mi son stancato degli fps in generale, ritrono dopo qualche anno di pausa a guidare :D

La scelgono tutti perché fondamentalmente é l'unica che conoscono e sanno giocare. Ahimè, sono d'accordo che sia piuttosto fastidioso :-(

PS: le missioni si possono fare anche nei server della comunità, o solo in quelli ufficiali?

nakkius
12-08-2014, 08:49
Io pensa che a bomba non gioco e dust II non so giocarla :D
Tutti mi insultano ma che ci devo fare, a me piacciono le mappe e la modalità ostaggi e ora che hanno unito anche altre mappe mi devo sbattere per far uscire un office o un Italy, mi esce quasi sempre dust o aztec :(

Vivisector
13-08-2014, 03:55
Io pensa che a bomba non gioco e dust II non so giocarla :D
Tutti mi insultano ma che ci devo fare, a me piacciono le mappe e la modalità ostaggi e ora che hanno unito anche altre mappe mi devo sbattere per far uscire un office o un Italy, mi esce quasi sempre dust o aztec :(

la modalità ostaggi è stata rovinata. Avresti apprezzato di più quella di css

devil_mcry
13-08-2014, 15:48
Oggi in competitiva c'era uno uber noob che faceva cose senza senso...

Un player che in dust 2 (T) attacca su B e si nasconde dietro ad un altro senza nemmeno sparare non lo avevo mai visto, ovviamente quando quello davanti ha fatto lo scatto per andare in B è rimasto scoperto e lo hanno seccato subito (ma erano sotto tiro già prima).

Raccontarlo non rende ma dava l'idea del bambino dietro la gonna della mamma spaventato... dio santo.

Fortunatamente anche se gli altri erano 5 dello stesso clan erano mediocri e abbiamo vinto

ks!
13-08-2014, 19:53
qualcuno si fa una competitiva?

doctor who ?
14-08-2014, 09:20
izy profit
http://i.imgur.com/54Y0tKXl.png

+ bonus round :O
http://i.imgur.com/wVzg4fMl.png

Altair[ITA]
14-08-2014, 09:26
-.-

doctor who ?
14-08-2014, 09:29
;41406932']-.-

Come si può resistere :S
puntare contro i wolf, se loro sono capaci di battere i nip, io l'hanno prossimo avrò buone possibilità di vincere l'esl, da solo vs 5, giocando solo con il coltello, usando solo il backstab :asd:

doctor who ?
14-08-2014, 09:39
Doppio post necessario, mica vi devo ricordare di mettere in idle il gioco e "guardare" il torneo ??

Lo sapete che si droppa roba buona, si :O ? (ci vuole :ciapet: ma vale la pena tentare)

Altair[ITA]
14-08-2014, 10:10
!!!

attento ai grammar nazi. non ti ho quotato apposta.

il mio " -.- " era dovuto al fatto che sto da oltre un'ora a NON poter fare scommesse !! try again e try again sto bip

doctor who ?
14-08-2014, 10:20
;41407079']attento ai grammar nazi. non ti ho quotato apposta.

il mio " -.- " era dovuto al fatto che sto da oltre un'ora a NON poter fare scommesse !! try again e try again sto bip

Ieri mandarono l'avviso sul gruppo di steam
"scommettete ora o attaccatevi al tram"
okay probabilmente la forma era diversa, ma il senso è quello
io sono andato all'in sui NIP per caricare roba da scommettere sul sito, bene o male si poteva immaginare una cosa del genere :asd:

ks!
14-08-2014, 10:40
Doppio post necessario, mica vi devo ricordare di mettere in idle il gioco e "guardare" il torneo ??

Lo sapete che si droppa roba buona, si :O ? (ci vuole :ciapet: ma vale la pena tentare)

Va bene anche lo streaming esterno, basta associare l'account di twitch a quello di steam

doctor who ?
14-08-2014, 10:43
Va bene anche lo streaming esterno, basta associare l'account di twitch a quello di steam

Yes, ho trovato una pagina con i canali ufficiali (quelli che droppano) ma l'ho persa, se la ritrovo la posto, io seguo dalla gotv perchè li seguo veramente i match :asd:

ks!
14-08-2014, 11:58
Yes, ho trovato una pagina con i canali ufficiali (quelli che droppano) ma l'ho persa, se la ritrovo la posto, io seguo dalla gotv perchè li seguo veramente i match :asd:

Se la ritrovi postala che un occhio ogni tanto ce lo butto e avere una piccola probabilità di droppare mi piace :cool:

Armin
14-08-2014, 12:28
Oggi in competitiva c'era uno uber noob che faceva cose senza senso...

Un player che in dust 2 (T) attacca su B e si nasconde dietro ad un altro senza nemmeno sparare non lo avevo mai visto, ovviamente quando quello davanti ha fatto lo scatto per andare in B è rimasto scoperto e lo hanno seccato subito (ma erano sotto tiro già prima).

Raccontarlo non rende ma dava l'idea del bambino dietro la gonna della mamma spaventato... dio santo.

Fortunatamente anche se gli altri erano 5 dello stesso clan erano mediocri e abbiamo vinto

A me ieri hanno cominciato ad insultarmi perchè ho preso lo scout nel primo round. Poi mi ferivano perchè continuavo a prenderlo...fa niente se facevo 5-2. Poi attorno al 6° round mi hanno kickato...:mbe:
Tutto sommato è stato meglio così :D.

doctor who ?
14-08-2014, 12:56
A me ieri hanno cominciato ad insultarmi perchè ho preso lo scout nel primo round. Poi mi ferivano perchè continuavo a prenderlo...fa niente se facevo 5-2. Poi attorno al 6° round mi hanno kickato...:mbe:
Tutto sommato è stato meglio così :D.

Bah in realtà lo scout è viabile dalle ultime patch, solo che è difficile da usare ed è un arma tattica, senza un team buono dietro ci perdi.

Ma tanto kickano a caso... non ti fare sangue amaro
non saresti andato lontano con quel team

devil_mcry
14-08-2014, 13:09
Ormai i dementi delle leggere sono arrivati nelle competitive... cosa vi aspettavate?

Fregatene imho

doctor who ?
14-08-2014, 13:13
Ormai i dementi delle leggere sono arrivati nelle competitive... cosa vi aspettavate?

Fregatene imho

Ultima competitiva in Castle (per la missione)

1 unranked - 2 ore nelle ultime 2 settimane
1 con 200-400 di ping
1 silver - 2 ore nelle ultime 2 settimane
1 decente
io a bestemmiare FML

devil_mcry
14-08-2014, 13:17
Ultima competitiva in Castle (per la missione)

1 unranked - 2 ore nelle ultime 2 settimane
1 con 200-400 di ping
1 silver - 2 ore nelle ultime 2 settimane
1 decente
io a bestemmiare FML

Credo che, come dice PiemoG, fintanto che si sta sul nova non ci si salva. Ne basta uno che sia anche solo Nova e abbia un amico unranked che fanno la lobby e ti trovi sta gente in team. Boh

Ciuffolotti
14-08-2014, 15:13
Ho visto alcune partite del torneo,nn avevo mai visto giocare i pro e alcuni fanno veramente paura,quello che mi ha impressionato di più è stato uno dei virtus pro,snax o qualcosa del genere,cmq nn immaginavo un uso tanto massiccio di granate.Ma team italiani a questi livelli non ce ne sono?ho notato che buona parte sono dell'Europa dell'est,cm giusto che sia visto la predominanza dei giocatori di quelle zone su csgo.

Carlyle
14-08-2014, 15:25
Ho visto alcune partite del torneo,nn avevo mai visto giocare i pro e alcuni fanno veramente paura,quello che mi ha impressionato di più è stato uno dei virtus pro,snax o qualcosa del genere,cmq nn immaginavo un uso tanto massiccio di granate.Ma team italiani a questi livelli non ce ne sono?ho notato che buona parte sono dell'Europa dell'est,cm giusto che sia visto la predominanza dei giocatori di quelle zone su csgo.

A livelli alti si fa sempre un massiccio uso di granate, per depistare più che altro.
Team italiani non li ho mai visti.

Altair[ITA]
14-08-2014, 15:26
Italiani?

Quelli de "ma che ****o non entra mai un colpo 'sto server di m***a? ma che c***o?"

No, non ce ne sono :D

doctor who ?
14-08-2014, 16:16
;41408251']Italiani?

Quelli de "ma che ****o non entra mai un colpo 'sto server di m***a? ma che c***o?"

No, non ce ne sono :D

:asd:

anche se in competitiva non ne ho mai trovati, al massimo 1 o 2 su 140 game (credo)

Comunque credo che tutti concordiamo sul fatto che oggi sono troppo potente :O

http://i.imgur.com/CHMEGIol.png

INB4 all-in con perdita totale :asd:

worms
14-08-2014, 17:02
Voglio mettere Twitch tv sul secondo monitor mentre faccio altro, non ho voglia di tenere aperto il gioco per guardarmi i match. qual'è il canale da seguire per il live?

Ciuffolotti
14-08-2014, 17:22
Io sono uno di quelli a cui non entra mai un colpo causa server :asd: ,cmq ho scommesso sui virtus pro prima ed ho vinto,solo mi sa che mi restituisce solo la mia puntata (può essere? La scommessa era di un paio di euro di valore) ma il bello è che non riesco nemmeno a farmiridare i miei oggetti :D.

doctor who ?
14-08-2014, 17:34
Io sono uno di quelli a cui non entra mai un colpo causa server :asd: ,cmq ho scommesso sui virtus pro prima ed ho vinto,solo mi sa che mi restituisce solo la mia puntata (può essere? La scommessa era di un paio di euro di valore) ma il bello è che non riesco nemmeno a farmiridare i miei oggetti :D.

Non ci pensare neanche a tentare di caricare\scaricare qualcosa :asd:
saranno in sovraccarico per le prossime ore :asd:

comunque se il profitto è < 0.1, è facile che non ti sia assegnato nessun premio.
se il team su cui punti è sull'85-90% è ancora più facile, conviene saltare la scommessa se il profitto è < 0.5+

Ciuffolotti
14-08-2014, 17:41
Lo avevo immaginato,anche se un sistema onesto non dovrebbe proprio accettarle queste scommesse o almeno avvisare che non si vince nulla, la prossima la farò su di un 70% o meno allora.

doctor who ?
14-08-2014, 17:45
Lo avevo immaginato,anche se un sistema onesto non dovrebbe proprio accettarle queste scommesse o almeno avvisare che non si vince nulla, la prossima la farò su di un 70% o meno allora.

considera che sono stati scaricati 999k $ sui VP\NIP\Dignitas
il sistema per come è pensato assegna priorità maggiore alle scommesse grosse, non è fatto per disonestà, anche se hai ragione non è un bel modo di gestire la cosa.

Io stò puntando sui vox se si mantengono tra il 20% ed il 25%, è rischiosa ma secondo me hanno buone possibilità di vittoria.

edit: per ora aspetto, forse si stanno svegliando, tra 10 min decido che fare.

edit2: prima giocavano come silver, ora si sono svegliati, possibili casi:

titan vs vox -> scommessa pesante sui titan, mediamente sicura
c9 vs vox -> scommessa leggera sui vox, rischiosa, ma non ne vale la pena di andare pesante sui c9, oggi non sembrano affidabili

edit3: titan a c9 ai supplementari, switchato in all-in sul perdente tra loro, stanno tryhardando troppo, lotteranno al 100%

Ciuffolotti
14-08-2014, 19:04
Io ho fatto una puntatina sui vox piccina picciò :O .

Carlyle
14-08-2014, 19:08
Che rimonta che hanno fatto i c9!

doctor who ?
14-08-2014, 19:41
edit2: prima giocavano come silver, ora si sono svegliati, possibili casi:

titan vs vox -> scommessa pesante sui titan, mediamente sicura
c9 vs vox -> scommessa leggera sui vox, rischiosa, ma non ne vale la pena di andare pesante sui c9, oggi non sembrano affidabili

edit3: titan a c9 ai supplementari, switchato in all-in sul perdente tra loro, stanno tryhardando troppo, lotteranno al 100%

come previsto gg izy

vinti:

StatTrak™ P90 | Blind Spot (Minimal Wear)
P90 | Blind Spot (Factory New)
Sawed-Off | Snake Camo (Battle-Scarred)

Che rimonta che hanno fatto i c9!

Partita spettacolare :D

dottorfoggy
15-08-2014, 13:12
stasera faccio qualche competitiva, chi si aggrega? mi serve qualcuno pratico per darmi 2 dritte :D

aggiungetemi su steam: HTR - Dottorfoggy, o dopo ;)

Altair[ITA]
15-08-2014, 15:28
Avete visto?

TRIPLA UCCISIONE con una molotov!

vai, virtus, vai!

doctor who ?
15-08-2014, 15:34
;41410496']Avete visto?

TRIPLA UCCISIONE con una molotov!

vai, virtus, vai!

VP uno dei miei team preferiti :O

Altair[ITA]
15-08-2014, 15:45
VP uno dei miei team preferiti :O

si sono fatti raggiungere da 10 a 5 a 11 a 11

sto bestemmiando in un modo che non ti immagini

Carlyle
15-08-2014, 15:59
I Fnatic so' forti eh

doctor who ?
15-08-2014, 16:01
;41410529']si sono fatti raggiungere da 10 a 5 a 11 a 11

sto bestemmiando in un modo che non ti immagini

I Fnatic so' forti eh

È la mappa che è una ciofeca, TUTTE le partite giocate lì sono andate così
Ct pestano a sangue i T e la partita viene decisa da qualche sbaglio random di una squadra.
Felice di non aver scommesso :O

Altair[ITA]
15-08-2014, 16:14
Mi piange il cuore, ho perso BEN 30 centesimi di armi :asd:

in quattro armi :asd:

doctor who ?
15-08-2014, 16:19
;41410572']Mi piange il cuore, ho perso BEN 30 centesimi di armi :asd:

in quattro armi :asd:

Ora sento l'istinto di andare mid sui VP DDDDDDDD:

Ciuffolotti
15-08-2014, 16:36
Quelli che mi hanno impressionato di più fra quelli che ho visto sono stati gli epsilon che hanno giocato stamane contro i nip (ricordavo di questi ultimi di averne letto cm un team forte, ma mi sa ricordavo male...), c'era un tizio che era di un'altra categoria,secondo me cheattava :D .

doctor who ?
15-08-2014, 16:41
Quelli che mi hanno impressionato di più fra quelli che ho visto sono stati gli epsilon che hanno giocato stamane contro i nip (ricordavo di questi ultimi di averne letto cm un team forte, ma mi sa ricordavo male...), c'era un tizio che era di un'altra categoria,secondo me cheattava :D .

Gli epsilon sono quelli che hanno giocato meglio fino ad ora (ben diverso da "sono i migliori" :asd: )
Ma la verità è che tutti i match di oggi sono veramente difficili, sono tutti 50:50
per quanto possano dire le puntate.

Credo di fermarmi per oggi, ho aggiunto altri 7-8$ alle vittorie di ieri :asd:
levando le schifezze:
P90 | Trigon (Battle-Scarred)
M4A1-S | Bright Water (Minimal Wear)
USP-S | Guardian (Factory New)

Devo fermarmi ora le probabilità mi vanno contro, non ne ho persa una :asd:
ma è difficile DDDDDDD:

Altair[ITA]
15-08-2014, 17:00
...

doctor who ?
15-08-2014, 17:30
;41410684']...

Ti risparmi un sacco di ansia :O

A me piace fare cose stupide se sono spinto dall'istinto, lo faccio più per quello che per le skin :asd:

Altair[ITA]
15-08-2014, 17:35
Ti risparmi un sacco di ansia :O

A me piace fare cose stupide se sono spinto dall'istinto, lo faccio più per quello che per le skin :asd:

parlo delle tue vittorie....

doctor who ?
15-08-2014, 17:36
;41410753']parlo delle tue vittorie....

Prima delle vittore c'è l'ansia da "maronn..zzzohofatto" :asd:

Altair[ITA]
15-08-2014, 18:04
FINO A DOMENICA ORE 19.

http://store.steampowered.com/app/730/

SCONTO DEL 50%

Accorrete :) [mi riferisco a chi sta ancora dubitando circa l'acquisto]

Venite, che ci serve carne da macello :asd:

(scherzo)

doctor who ?
15-08-2014, 18:22
Devo comprare una copia per mio fratello, ma non so se aspettare un 75% o cogliere l'occasione :\

Altair[ITA]
15-08-2014, 18:25
Devo comprare una copia per mio fratello, ma non so se aspettare un 75% o cogliere l'occasione :\

L'ultimo supersconto è il maledetto -80% a Marzo.
Poi, nei saldi Natalizi, ha avuto il 75% come supersconto (50% sconto base)
e un altro 75% durante i saldi di fine novembre (thanksgiving).

Insomma, aspetta novembre/dicembre, a quanto pare.
O magari (poveri noi) un altro 80%, magari a Ottobre quando finirà questa pessima operazione.

Carlyle
15-08-2014, 18:26

Sai che, forse, da quando hanno messo le skin non l'ho visto più al 75%.

PiemoG
15-08-2014, 18:37

I NiP sono forti. Se vedevi stamattina come han giocato con gli epsilon, dicevi scarsi... partita dopo contro gli HR si sono svegliati (specie friberg) e li hanno rullati. Ma credo che contro gli epsilon sia stata più una questione di tattica, perché sono tra i migliori giocatori in assoluto. In generale credo sia il team con più giocatori forti. Gli altri generalmente ne hanno 1-2 che spiccano. Nei NiP a parte fifflaren (che raramente fa numeri assurdi), gli altri tirano spesso e volentieri fuori dal cilindro cose allucinanti

doctor who ?
15-08-2014, 20:28
Vedi se quelle capre dei dignitas devono perdere 14 - 16

http://i.imgur.com/p0Dbhrs.png

perdita più grande e vittoria più grande subito dopo :asd:
Sono il re del mondo :O

aramis6
15-08-2014, 21:34
quasi quasi x 5 euro lo prendo :D
Mai giocato in vita a mia a CS, solo UT e ultimamente a BF3/BF4..sarà dura abituarmi?

Ciuffolotti
15-08-2014, 22:32
I NiP sono forti. Se vedevi stamattina come han giocato con gli epsilon, dicevi scarsi... partita dopo contro gli HR si sono svegliati (specie friberg) e li hanno rullati. Ma credo che contro gli epsilon sia stata più una questione di tattica, perché sono tra i migliori giocatori in assoluto. In generale credo sia il team con più giocatori forti. Gli altri generalmente ne hanno 1-2 che spiccano. Nei NiP a parte fifflaren (che raramente fa numeri assurdi), gli altri tirano spesso e volentieri fuori dal cilindro cose allucinanti

Stamattina è stata la prima volta che li ho visti,e non mi hanno fatto l'impressione di essere un top team,mentre gli epsilon avevano un tipo con un nick giapponeseggiante (non lo ricordo adesso) che faceva veramente paura da come falciava gli avversari,un'impressione simile me la fece uno dei virtus pro,ma non era ai livelli di questo,ma magari ha avuto solo una mattina fortunata :D.

doctor who ?
15-08-2014, 22:37
I nip sono tra i più forti al mondo, anche se oggi non hanno dato una buona impressione, se fosse stata una bo3 avrebbero vinto al primo giro

inviato tramite tapatalk

Ciuffolotti
16-08-2014, 07:50
Cosa è una bo3?

PiemoG
16-08-2014, 07:58
Stamattina è stata la prima volta che li ho visti,e non mi hanno fatto l'impressione di essere un top team,mentre gli epsilon avevano un tipo con un nick giapponeseggiante (non lo ricordo adesso) che faceva veramente paura da come falciava gli avversari,un'impressione simile me la fece uno dei virtus pro,ma non era ai livelli di questo,ma magari ha avuto solo una mattina fortunata :D.

Se hai visto la partita su cobblestone, erano veramente irriconoscibili. Sembrava quasi che quella mappa non l'avessero minimamente preparata e che non avessero tattiche. Su overpass invece che si vedeva che era preparata bene, hanno asfaltato gli HR (che scarsi decisamente non sono) grazie anche a friberg che sembrava essersi ripigliato e faceva show da solo.

Probabilmente dopo la scuffiata di ieri, se non gli torna fuori cobblestone, arriveranno tranquilli in finale come le due precedenti master series.

Cosa è una bo3?
best of 3 --> alla meglio di 3 mappe
best of 1 --> alla meglio di una mappa

I gironi sono tutti basati su match BO1, dai quarti (cioè da oggi) dovrebbe essere BO3... e la gran finale (non ne sono sicuro) su BO3 (una volta ho visto BO5 ma è stata una cosa eterna)

doctor who ?
16-08-2014, 08:45
Se hai visto la partita su cobblestone, erano veramente irriconoscibili. Sembrava quasi che quella mappa non l'avessero minimamente preparata e che non avessero tattiche. Su overpass invece che si vedeva che era preparata bene, hanno asfaltato gli HR (che scarsi decisamente non sono) grazie anche a friberg che sembrava essersi ripigliato e faceva show da solo.

Gli HR nascono come team per batterli :asd:
Comunque hai ragione, non sono preparati per quella mappa e si vede

djmatrix619
16-08-2014, 09:04
quasi quasi x 5 euro lo prendo :D
Mai giocato in vita a mia a CS, solo UT e ultimamente a BF3/BF4..sarà dura abituarmi?

Direi proprio di si. :asd: Ma una domanda ce l'avrei.. come hai fatto a passare da UT a BF?? E' tristissima come cosa.. sei passato dal miglior FPS ad uno dei peggiori.. :fagiano:

worms
16-08-2014, 09:14
Io negli anni son passato da UT 2k4 a CoD (un po tutti dall'1 al 4) e poi CSS-CS16-CSS :asd:

BF3 l'ho comprato per sfizio e non ho mai buttato soldi in modo peggiore :asd:

Ciuffolotti
16-08-2014, 09:14
Oggi se riesco vorrei seguire i nip, per vedere di che pasta sono fatti, e gli epsilon per vedere se il fenomeno si riconferma.
Quindi da oggi dureranno un bel po di più i match, intorno all'ora e mezza due direi, cmq non mi aspettavo di vedere delle partite con così tanto gusto e solo per il piacere di farlo senza neanche avere scommesse in ballo, è stata una piacevole scoperta.

doctor who ?
16-08-2014, 09:23
Io negli anni son passato da UT 2k4 a CoD (un po tutti dall'1 al 4) e poi CSS-CS16-CSS :asd:

a me ricorda molto la promod di cod4, se ci hai giocato e ti è piaciuta, sarà un ottimo gioco per te :D

Oggi se riesco vorrei seguire i nip, per vedere di che pasta sono fatti, e gli epsilon per vedere se il fenomeno si riconferma.
Quindi da oggi dureranno un bel po di più i match, intorno all'ora e mezza due direi, cmq non mi aspettavo di vedere delle partite con così tanto gusto e solo per il piacere di farlo senza neanche avere scommesse in ballo, è stata una piacevole scoperta.

Concordo, generalmente non mi piace guardare e-sports, ma cs go fa eccezione

Altair[ITA]
16-08-2014, 09:27

La mia carriera Multiplayer negli FPS (Parlo solo degli FPS) è fatta di Unreal Tournament (Quello del '99), Quake III Arena (Sì, anche se ero un Unrealista, mio padre comprò anche QIII), UT 2k4, F.E.A.R. Combat, CS: Source [Che anche se avevo Half Life 2 dal day one con cs : source incorporato, l'ho recuperato soltanto dal 2008...], Half Life 2 Deathmatch (Quanto mi piaceva...), Quake Live (i primi tempi), Counter Strike Global Offensive...

Nessun COD o BF se non tramite weekend gratis o tornei su 360 a casa di amici (multi screen, multi console, multi joypad, multi vomito. ma a che ca**o giocano le persone?)

ma, i NA' VI ? -.-

PiemoG
16-08-2014, 09:33
;41411762']ma, i NA' VI ? -.-

Soccombono dopo i gironi, più o meno come sempre. XD

Più che altro ad ogni match che vedo, guardando gente che la sa usare, mi rendo conto che la CZ75 è OP in maniera imbarazzante..

Ad ogni modo questi tornei sono belli specialmente per il commento che ci aggiungono, che da veramente sale alla partita. E in più ci sono (neanche troppo raramente) dei frag spettacolari da parte dei player che veramente sono da rimanere a bocca aperta, più certi lanci di smoke e nade millimetrici.

Decisamente se uno usa il live di steam, certe cose non le coglie

worms
16-08-2014, 09:35
;41411762']La mia carriera Multiplayer negli FPS (Parlo solo degli FPS) è fatta di Unreal Tournament (Quello del '99), Quake III Arena (Sì, anche se ero un Unrealista, mio padre comprò anche QIII), UT 2k4, F.E.A.R. Combat, CS: Source [Che anche se avevo Half Life 2 dal day one con cs : source incorporato, l'ho recuperato soltanto dal 2008...], Half Life 2 Deathmatch (Quanto mi piaceva...), Quake Live (i primi tempi), Counter Strike Global Offensive...

Nessun COD o BF se non tramite weekend gratis o tornei su 360 a casa di amici (multi screen, multi console, multi joypad, multi vomito. ma a che ca**o giocano le persone?)

ma, i NA' VI ? -.-
piccolo inciso
UT GOTY lo ho ancora nel cassetto :D Uno dei primi boxxati che mi hanno comprato i miei :D

ma i navi come stanno messi? Ci ho scommesso roba per un totale di 6 cent :crasd:

doctor who ?
16-08-2014, 09:54
La partite di oggi sono tutte difficili da prevedere

Navi - Fnatic, tifo per i fnatic, odio i navi, quindi non posso scommettere su di loro, ma neanche contro, perchè non analizzarei la cosa in modo oggettivo :asd:

Epsilon - Dignitas, difficile perchè gli Epsilon hanno dato il massimo che potevano dare fino ad ora, ma è necessario dire che i loro avversari hanno giocato male.
TL;DR hanno giocato bene ed hanno avuto tanta tanta fortuna, se si spezza questa magia perdono (ed essendo BO3 non è una possibilità remota)

LDLC - VP, i VP hanno avuto sfortuna, sono sottotono, sulla carta dovrebbero vincere loro, ma dato che i VP sono tra i miei preferiti e gli LDLC non mi stanno particolarmente a cuore :asd: potrei sbagliare facilmente.

NIP - C9 le uniche scommesse che ho perso, sono state quelle contro i c9(sapevo che non era una scommessa sicura e fortunatamente ci sono andato leggero), hanno in entrambi i casi vinto con un round di scarto ma hanno giocato bene e contro team forti, tuttavia credo che contro i NIP, in una BO3, non avranno la stessa fortuna, dipende molto dal morale dei NIP e dalle mappe, ma sono fiducioso. Senza dubbio i c9 sono il dark horse del torneo

p.s. ho appena realizzato di aver guadagnato 20-25$ di skin :asd:

PiemoG
16-08-2014, 10:00
piccolo inciso
UT GOTY lo ho ancora nel cassetto :D Uno dei primi boxxati che mi hanno comprato i miei :D

ma i navi come stanno messi? Ci ho scommesso roba per un totale di 6 cent :crasd:

Diciamo che rischiano. sono uscite inferno, dust2 e nuke. Inferno vinta dai fnatic, dust sicuro se la prendono i navi visto che i fnatic non sono capaci di giocarla e nuke probabilmente i navi verranno asfaltati visto che è una mappa su cui non giocano mai bene.

doctor who ?
16-08-2014, 10:06
Diciamo che rischiano. sono uscite inferno, dust2 e nuke. Inferno vinta dai fnatic, dust sicuro se la prendono i navi visto che i fnatic non sono capaci di giocarla e nuke probabilmente i navi verranno asfaltati visto che è una mappa su cui non giocano mai bene.

Nuke è più per i fnatic, ma i navi sono in ottima forma...spero perdano comunque :|

PiemoG
16-08-2014, 10:13
Nuke è più per i fnatic, ma i navi sono in ottima forma...spero perdano comunque :|

Onestamente... anche io! XD

Altair[ITA]
16-08-2014, 10:21
paurosissimo ACE finale da parte di Na'Vi Guardian.

Mamma mia, Mamma mia.

con 1 di HP, con AWP, senza paura va a piazzare e controllare zone varie.

Questo ultimo round è da registrare.

doctor who ?
16-08-2014, 10:31
;41411903']paurosissimo ACE finale da parte di Na'Vi Guardian.

Mamma mia, Mamma mia.

con 1 di HP, con AWP, senza paura va a piazzare e controllare zone varie.

Questo ultimo round è da registrare.

Si vabbeh gesta del genere da parte di guardian non sono rarissime :asd:

Nuke in T side :C
se avessero avuto il CT side avrebbero avuto buone possibilità, peccato :cry:

[Kommando]
16-08-2014, 10:43
Ma Guardian non è il ragekid che piangeva perchè lo dossavano?

PiemoG
16-08-2014, 10:44
Nuke in T side :C
se avessero avuto il CT side avrebbero avuto buone possibilità, peccato :cry:
Per come giocano i NAVI su nuke, va bene anche partire da T

doctor who ?
16-08-2014, 10:52
;41411970']Ma Guardian non è il ragekid che piangeva perchè lo dossavano?

Nelle online i ddos sono frequenti...

Per come giocano i NAVI su nuke, va bene anche partire da T

I fnatic hanno vinto ormai, questa mappa è pesantemente ct, a meno che non fanno cose veramente stupide, sono in vantaggio esagerato.

Ed io non posso scommettere su lounge perchè ho troppa roba sul sito e i bot ovviamente sono occupati :muro: FML

PiemoG
16-08-2014, 10:55
I fnatic hanno vinto ormai, questa mappa è pesantemente ct, a meno che non fanno cose veramente stupide, sono in vantaggio esagerato.

Ed io non posso scommettere su lounge perchè ho troppa roba sul sito e i bot ovviamente sono occupati :muro: FML

Si sapeva a priori che su nuke l'avrebbero presa gli fnatic, così come era scontato che se fosse uscita dust2 i navi avrebbero vinto facile. In pratica se la giocavano su inferno, così come è stato.

Ogni team ha le sue mappe forti e quelle meno. :-)

devil_mcry
16-08-2014, 11:13
GETTONE OROOOO

doctor who ?
16-08-2014, 11:34
Godo :p

l'ultimo eco-round dei fnatic :eek: !
Anche se non ci ho scommesso... una soddisfazione notevole :asd:

devil_mcry
16-08-2014, 13:30
finalmente ho scoperto quanti fps faccio... 250-280 :sofico:, almeno così dice fraps

nakkius
16-08-2014, 14:23
https://www.youtube.com/watch?v=JRARqOsUrSk&feature=youtu.be

giusto per :D non sono una cima, ma mi diverto :D

Carlyle
16-08-2014, 14:38
Minchia, gli Epsilon hanno giocato davvero male.

Altair[ITA]
16-08-2014, 15:07
gettone oro!

Ciuffolotti
16-08-2014, 15:11
Vero vero,sembravano l'ombra di quelli visti ieri.

doctor who ?
16-08-2014, 15:27
Non è che oggi hanno giocato male.. piuttosto è ieri che hanno giocato al loro 200% (contro squadre che hanno giocato al 50%) :rolleyes:

PiemoG
16-08-2014, 15:27
finalmente ho scoperto quanti fps faccio... 250-280 :sofico:, almeno così dice fraps

Console ingame --> cl_showfps 1

Minchia, gli Epsilon hanno giocato davvero male.

Non han giocato male, erano gli avversari che non erano sottotono come i NiP di ieri. Non per niente sono il quarto cjr gioca la sera, perché con ogni probabilità sarà il più spettacolare del 4 (se i NiP prendono i ritmi normali non c'è storia, se giocano come gli ultimi 2gg potrebbero anche uscire. Gli altri sono grossomodo abbastanza scontati..

[EDIT: Questo in teoria, se i VP continuano a giocare così, felice di essere smentito. XD]

doctor who ?
16-08-2014, 15:55
Console ingame --> cl_showfps 1

Non han giocato male, erano gli avversari che non erano sottotono come i NiP di ieri. Non per niente sono il quarto cjr gioca la sera, perché con ogni probabilità sarà il più spettacolare del 4 (se i NiP prendono i ritmi normali non c'è storia, se giocano come gli ultimi 2gg potrebbero anche uscire. Gli altri sono grossomodo abbastanza scontati..

[EDIT: Questo in teoria, se i VP continuano a giocare così, felice di essere smentito. XD]

In realtà tutti i match di oggi sono 55% - 45%, tutti possono battere tutti

Äl3x
16-08-2014, 16:13
ragazzi alla prima partita che ho assistito ho droppato questa cassa : http://steamcommunity.com/market/listings/730/ESL%20One%20Cologne%202014%20Cobblestone%20Souvenir%20Package

Cosa faccio la apro o la vendo? :read: Rischio per l' AWP draconico, m4 cavaliere o 20 euro subito... :rolleyes:

doctor who ?
16-08-2014, 16:19
ragazzi alla prima partita che ho assistito ho droppato questa cassa : http://steamcommunity.com/market/listings/730/ESL%20One%20Cologne%202014%20Cobblestone%20Souvenir%20Package

Cosa faccio la apro o la vendo? :read: Rischio per l' AWP draconico, m4 cavaliere o 20 euro subito... :rolleyes:

Punto 1: che :ciapet:

Punto 2: mazza che :ciapet:

Punto 3: ne una e ne l'altra, te la conservi cara cara e aspetti che salga, perchè salirà :fagiano:

Äl3x
16-08-2014, 16:29
Punto 1: che :ciapet:

Punto 2: mazza che :ciapet:

Punto 3: ne una e ne l'altra, te la conservi cara cara e aspetti che salga, perchè salirà :fagiano:

se ti ricordi sono quello del coltello dissolvenza che ho ben saldo nell'inventario( oscilla tra i 100 e i 120 :read: ).

Ok la conservo :sofico: , ma a quanto è da vendere per te? :ciapet:

doctor who ?
16-08-2014, 16:39
se ti ricordi sono quello del coltello dissolvenza che ho ben saldo nell'inventario( oscilla tra i 100 e i 120 :read: ).

Ok la conservo :sofico: , ma a quanto è da vendere per te? :ciapet:

Maronn :ciapet:

Niente io non mi porrei il problema fintanto che non senta la necessità di spiccioli sullo steam wallet, guarda a che collezione appartiene, se le casse che lo droppano sono ancora droppabili, fai conto che le casse rimosse dal gioco aumentano di valore con il tempo, stesso per i relativi item, se ci sai fare puoi traddarlo per qualcosa di valore ancora più alto.
L'unica cosa che devi fare ora è dimenticarti di averlo droppato e farlo stagionare nell'inventario :asd:

Altair[ITA]
16-08-2014, 16:47
No vabbè Alex il 31 agosto inizia il campionato.

se non mi darai i risultati ti segnalo.................

:(

doctor who ?
16-08-2014, 16:50
Qualcuno ha fatto i calcoli, le probabilità di droppare una cassa in questi match sono simili (leggermente superiori forse) a quelle di droppare un coltello...
felicitazioni, ne hai droppati 2 :asd:

PiemoG
16-08-2014, 16:56
Io tra tutte quelle possibili ho droppato quella di dust che vale meno di 2euro... -.-

Carlyle
16-08-2014, 17:03
Io non ho droppato nulla :(

In compenso ho azzeccato la vittoria dei ldlc :O

PiemoG
16-08-2014, 17:05
Io non ho droppato nulla :(

In compenso ho azzeccato la vittoria dei ldlc :O

Io ero indeciso, poi ho deciso di fidarmi dei VP e, come ogni volta che punto su di loro nei match importanti, han perso. Li odio.

doctor who ?
16-08-2014, 17:12
Io non ho droppato niente, in compenso ho vinto quasi 20€ di skinz :asd:

Carlyle
16-08-2014, 17:15
Io non ho droppato niente, in compenso ho vinto quasi 20€ di skinz :asd:

E non hai mai perso nulla eh :asd:

doctor who ?
16-08-2014, 17:16
E non hai mai perso nulla eh :asd:

quello è il saldo finale, compreso di perdite :asd:

PiemoG
16-08-2014, 20:58
NiP che si svegliano gli ultimi 5round, meno male che friberg e get_right tirano fuori numeri indecenti e salvano la situazione. Domani mi sa che gli LDLC li stuprano, però...
Diggy-Fnatic invece mi sembra già più difficile da puntare..

doctor who ?
16-08-2014, 21:50
NiP che si svegliano gli ultimi 5round, meno male che friberg e get_right tirano fuori numeri indecenti e salvano la situazione. Domani mi sa che gli LDLC li stuprano, però...
Diggy-Fnatic invece mi sembra già più difficile da puntare..

Per me è il contrario :O

Dignitas 65% - 35% Fnatic
NiP 51% - 49% LDLC

Oggi le scommesse le ho azzeccate tutte, le previsioni no,
pensavo vincessero i VP (volevo più che altro)
Diciamo che i Dignitas sono superiori tecnicamente, quindi dipende molto dalle mappe. Se sono fortunati fanno 2-0 altrimenti 2-1

Per i NiP è diverso, credo che siano più forti, ma non sono per niente in forma, mentre gli LDLC lo sono eccome, molto randomica...

Per le scommesse vedrò le percentuali e vedrò se buttarmi o no.

PiemoG
16-08-2014, 22:29
Per me è il contrario :O

Dignitas 65% - 35% Fnatic
NiP 51% - 49% LDLC

Oggi le scommesse le ho azzeccate tutte, le previsioni no,
pensavo vincessero i VP (volevo più che altro)
Diciamo che i Dignitas sono superiori tecnicamente, quindi dipende molto dalle mappe. Se sono fortunati fanno 2-0 altrimenti 2-1

Per i NiP è diverso, credo che siano più forti, ma non sono per niente in forma, mentre gli LDLC lo sono eccome, molto randomica...

Per le scommesse vedrò le percentuali e vedrò se buttarmi o no.

Io alla fine me la gioco fnatic da un lato, ldlc dall'altro e fnatic per la finale. Tanto me ne vado al mare. XD

Se tutto va bene arrivo al gettone oro con uno scarto di ben 4 punti, altrimenti mi fermo all'argento con almeno 5 punti di scarto

Altair[ITA]
16-08-2014, 22:45
Ragazzi, ma in quel coso degli sticker, ho raggiunto "medaglia bronzo" [dei 3 sticker che ho comprato 10 giorni fa circa, 2 sticker, dunque 2 squadre, sono riuscite ad arrivare a domani, ultimo giorno, quindi ho accumulato questi punti...]

... non che abbia capito di che si tratti eh. qualcuno mi spiega ? :asd:

sì, ho fatto 'sta roba senza aver capito un cazzo, ma io son fatto così aò :asd:

Carlyle
16-08-2014, 23:05
;41413848']Ragazzi, ma in quel coso degli sticker, ho raggiunto "medaglia bronzo" [dei 3 sticker che ho comprato 10 giorni fa circa, 2 sticker, dunque 2 squadre, sono riuscite ad arrivare a domani, ultimo giorno, quindi ho accumulato questi punti...]

... non che abbia capito di che si tratti eh. qualcuno mi spiega ? :asd:

sì, ho fatto 'sta roba senza aver capito un cazzo, ma io son fatto così aò :asd:

Mi sa che ti becchi solo una specie di medaglia, cioè non penso si guadagni qualcosa di concreto.

Altair[ITA]
16-08-2014, 23:15
però rivendere gli sticker (di certo non mi metto ad attaccarli alle armi, lo sapete che la trovo una cavolata senza nè arte nè parte), ho notato che già ora sono quasi il triplo del valore iniziale.

boh, magro bottino. vabbè

PiemoG
17-08-2014, 07:09
;41413897']però rivendere gli sticker (di certo non mi metto ad attaccarli alle armi, lo sapete che la trovo una cavolata senza nè arte nè parte), ho notato che già ora sono quasi il triplo del valore iniziale.

boh, magro bottino. vabbè

Onestamente me la sono giocata anche io così, un paio li ho presi e 3 li ho presi dallo astore quando costavano meno delle casse. XD
All'inizio non avevo capito niente anche io, ma alla fine arriva solo un badge da quel che ho capito.

L'obiettivo è chiaramente rivenderli dopo. Chiaramente i prezzi crolleranno domani dopo la fine del torneo perché ci sarà l'afflusso (credo), poi torneranno su

doctor who ?
17-08-2014, 07:28
Pensate che saliranno? Anche quelli degli scrausi? Ho vinto uno degli ibp mi conviene aspettare?

PiemoG
17-08-2014, 09:40
Pensate che saliranno? Anche quelli degli scrausi? Ho vinto uno degli ibp mi conviene aspettare?

Mmm... quello degli ibp non saprei... ma i classici credo di sì

Carlyle
17-08-2014, 10:28
I Fnatic in finale!

doctor who ?
17-08-2014, 10:35
I Fnatic in finale!

Peccato per i dignitas, secondo me meritavano di più :C
Felice di aver saltato la scommessa :asd:

Altair[ITA]
17-08-2014, 10:39
-.-

Carlyle
17-08-2014, 10:40
Peccato per i dignitas, secondo me meritavano di più :C
Felice di aver saltato la scommessa :asd:

Io l'ho azzeccata :cool:

doctor who ?
17-08-2014, 10:43
Io l'ho azzeccata :cool:

Davo al 60\65% la vittoria dei dignitas, non avrei mai pensato che i fnatic vincessero, il mio secondo sbaglio :C

PiemoG
17-08-2014, 11:35
Davo al 60\65% la vittoria dei dignitas, non avrei mai pensato che i fnatic vincessero, il mio secondo sbaglio :C

Anche il resto del mondo pare, nel pick'em i Fnatic erano dati a 36%..

djmatrix619
17-08-2014, 11:39
Ma come si fa a dare sfavoriti i Fnatic? Non immaginate quante volte sono arrivati finalisti alle più disparate competizioni internazionali.. non ne avete idea :asd: secondo me sono tra i migliori, anzi!

doctor who ?
17-08-2014, 12:25
Ma come si fa a dare sfavoriti i Fnatic? Non immaginate quante volte sono arrivati finalisti alle più disparate competizioni internazionali.. non ne avete idea :asd: secondo me sono tra i migliori, anzi!

Concordo senza dubbio, ma il "come si fa a dare sfavoriti i Dignitas?" è ancora più grande :asd:

Ora spero i NiP arrivino in finale, o tutte le mie squadre preferite saranno fuori :cry:

Carlyle
17-08-2014, 18:11
Hanno vinto i Nip, bella sfida finale.

Altair[ITA]
17-08-2014, 18:18
*_*

doctor who ?
17-08-2014, 18:20
Hanno vinto i Nip, bella sfida finale.

Mi chiedo come si faccia a non puntare sui NiP sotto il 50% <3

Non sono forti come lo erano in passato, ma hanno dimostrato di essere
ancora molto competitivi :)

Carlyle
17-08-2014, 18:28
Mi chiedo come si faccia a non puntare sui NiP sotto il 50% <3

Non sono forti come lo erano in passato, ma hanno dimostrato di essere
ancora molto competitivi :)

Gli specialisti della "rimonta" :asd:

doctor who ?
17-08-2014, 18:42
Sapete se ci sono tornei grossi prossimamente :asd: ?
Tra scommesse e investimenti in souvenir ho fatto una barca di soldi :asd:

devil_mcry
17-08-2014, 18:54
quando è la finale?

doctor who ?
17-08-2014, 19:15
quando è la finale?

Un'oretta fa :asd:

devil_mcry
17-08-2014, 19:18
Un'oretta fa :asd:

:muro:

Altair[ITA]
17-08-2014, 22:46
Prevedibilmente, in occasione della finale
http://steamcharts.com/app/730

record di giocatori Contemporaneamente.

[Kommando]
17-08-2014, 23:24
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10557394_903843339644179_4330696470423235511_n.png?oh=48b5354ed506bd879fe6000da718d323&oe=5462AE5E

Probabilmente è old, ma lol :sofico:

PiemoG
18-08-2014, 01:57
;41416188']Prevedibilmente, in occasione della finale
http://steamcharts.com/app/730

record di giocatori Contemporaneamente.

E io al mare scommettendo sugli Fnatic. Giocato il badge oro così. Diamine... di 2 punti :'(

Altair[ITA]
18-08-2014, 08:51
io ho fatto argento. 50 punti.

doctor who ?
18-08-2014, 12:38
Qualcuno che conosce più o meno il valore dei propri item mi può dire se funziona http://csgobackpack.tk/ ?

Altair[ITA]
18-08-2014, 13:41
a me 'sto sito non va.

Carlyle
18-08-2014, 14:51
Qualcuno che conosce più o meno il valore dei propri item mi può dire se funziona http://csgobackpack.tk/ ?

Si funziona.

Altair[ITA]
18-08-2014, 15:15
sì, anche a me.
ehm

PiemoG
18-08-2014, 16:42

Da telefono non mi si apre e, siccome non ho un PC sottomano... cosa fa? :-)

Carlyle
18-08-2014, 16:47
Da telefono non mi si apre e, siccome non ho un PC sottomano... cosa fa? :-)

Calcola quanto vale il tuo inventario CSGO.

Altair[ITA]
18-08-2014, 16:52
non va perché il sito va a singhiozzo. tipo ora, non va.

prima andava. poi no.
e via dicendo.

se vuoi, piemo, calcoliamo noi il tuo valore. tanto basta scrivere il nome dell'url del proprio profilo.
tanto guarda l'inventario pubblico, sto sito

doctor who ?
18-08-2014, 16:57
;41418409']non va perché il sito va a singhiozzo. tipo ora, non va.

prima andava. poi no.
e via dicendo.

se vuoi, piemo, calcoliamo noi il tuo valore. tanto basta scrivere il nome dell'url del proprio profilo.
tanto guarda l'inventario pubblico, sto sito

Calcola un po' il mio :asd:
quando l'ho visto mi è venuto uno spontaneo macheccah' :read:

Altair[ITA]
18-08-2014, 17:36
-.-

a me salva la cassa bravo :asd:

djmatrix619
18-08-2014, 17:43
http://i.imgur.com/4upWvLx.png

Forse dovrei vendere qualcosina appena posso :asd:

devil_mcry
18-08-2014, 18:02
Io non conto XD

due skin da sole superano i 10€ (aug+awp) quindi meglio nn sapere XD

PiemoG
18-08-2014, 19:48
Sì beh, considerando che visto quanto erano saliti durante il torneo i prezzi ho rivenduto al volo M4, AWP e AK tirando su tasse eslcluse quasi 2&euro;, prossimamente magari ricompro. Ora come ora direi che sono sotto i 3&euro;, di cui 1 e mezzo solo tra AUG e famas. XD
Comunque l'idea dovrebbe essere "gpiemo"

doctor who ?
18-08-2014, 19:51
http://i.imgur.com/S4YO2Qw.png

:fagiano:

[Kommando]
18-08-2014, 19:57
A me non tova il nick :mbe:

Äl3x
18-08-2014, 21:16
http://oi57.tinypic.com/anlj04.jpg

:Prrr: doctor who ? :asd:

doctor who ?
18-08-2014, 21:26
http://oi57.tinypic.com/anlj04.jpg

:Prrr: doctor who ? :asd:

Sticà tu hai il coltello non vale, quello mia prima dell'esl ne valeva 10 :Prrr:

worms
18-08-2014, 21:31
stasera finalmente ho ridroppato una missione che mi ha droppato un orrendo ssg da 70cent e una cassa esport.

Tra l'altro mi sono ritrovato nova 2 gold senza capire quando son salito di rank :asd:

djmatrix619
18-08-2014, 21:37
Mi sono perso. E' una gara a chi ha di più? O meglio, a chi ha aperto più casse? :asd:

Altair[ITA]
18-08-2014, 21:40
mi fate sentire un lercio attaccato al vile denaro (ogni arma iperfigawowstatrakbangbang la vendo e ci compro giochi steam)

doctor who ?
18-08-2014, 21:56
Mi sono perso. E' una gara a chi ha di più? O meglio, a chi ha aperto più casse? :asd:

Io ho azzeccato tutti i risultati dell'esl su csgolounge :sofico:

[Kommando]
18-08-2014, 22:19
Vabe ma se è roba che vale 4-5-6€ la vendo pure io, se meno e mi piace ed è un arma che uso la tengo :asd:

worms
18-08-2014, 22:24
si vabbè, io dell'esl non ho preso un ciuffolo :lol:

comunque gold dell'operazione breakout, un altra cassa dell'operazione..
Stasera che cribbio succede? Droppo ad ogni competitiva :lol:

devil_mcry
19-08-2014, 08:55
;41419291']mi fate sentire un lercio attaccato al vile denaro (ogni arma iperfigawowstatrakbangbang la vendo e ci compro giochi steam)

vabeh i soldi li fai con le casse non con le skin, io ad ora ne ho droppate 3-4 di valore.

le skin le compro con il credito :sofico:

djmatrix619
19-08-2014, 12:09
;41419291']mi fate sentire un lercio attaccato al vile denaro (ogni arma iperfigawowstatrakbangbang la vendo e ci compro giochi steam)

Lo vedi quel credito che ho accumulato? Non c'è un solo item superiore ai 8, 9 cent al massimo :asd: Tutti gli item che superano quel valore di pochi centesimi... vengono immediatamente venduti senza pensarci 2 secondi! :D

E' impensabile aprire una cassa o acquistare un item per me.. assolutamente :asd:

Carlyle
19-08-2014, 12:17
Bella partita oggi con nakkionator e devil mcry :)

Nakkio pareva il gps : destra, sinistra, destra, dietro... :asd:

devil_mcry
19-08-2014, 12:26

Vero, bella partita anche se quella mappa di merda mi ha fatto sudare non poco ...

Mannaggia quel round che potevo chiuderlo da solo...

Comunque mi sono divertito :D poi aggiungimi su steam

devil_mcry
19-08-2014, 12:28
Lo vedi quel credito che ho accumulato? Non c'è un solo item superiore ai 8, 9 cent al massimo :asd: Tutti gli item che superano quel valore di pochi centesimi... vengono immediatamente venduti senza pensarci 2 secondi! :D

E' impensabile aprire una cassa o acquistare un item per me.. assolutamente :asd:

Vedi che molte skin che ho preso ora valgono di più di quanto le ho pagate... un P90 da 20cent è arrivato a 2.2€...

Ma in generale su quasi tutte ci vado a guadagnare

Altair[ITA]
19-08-2014, 12:42
Oggi dopo le 15 ci siete ? Stavo studiando ._.

devil_mcry
19-08-2014, 12:44
;41420841']Oggi dopo le 15 ci siete ? Stavo studiando ._.

Boh forse si...

PiemoG
19-08-2014, 15:45
Io non sono antipatico che non voglio partecipare, ma proprio non sono a casa. XD
E col PC che ho ora (zotac zbox id85) faccio a stento 25fps @ 640x480. Va a malapena bene per fare qualche round in casual per droppare.
Da settembre torno disponibile, pronto ad un sicuro derank di almeno due livelli visto che sarà più di un mese che non giocherò, ahahahah

nakkius
19-08-2014, 16:12

fortunatamente ci sento ancora :D

comunque senza dubbio la mappa fa almeno il 50% della skill del player, io ho una differenza di score abissali tra una mappa e l'altra, passo da 2-3 di kdr a 1 o anche meno se non conosco la mappa :mc:

PiemoG
19-08-2014, 16:31
fortunatamente ci sento ancora :D

comunque senza dubbio la mappa fa almeno il 50% della skill del player, io ho una differenza di score abissali tra una mappa e l'altra, passo da 2-3 di kdr a 1 o anche meno se non conosco la mappa :mc:

Beh, se non si conosce la mappa, ovvio che si gioca male. Se poi si sa la mappa e si sanno anche i trick delle smoke (tipo in mirage lanciarla dallo spawnT in window di mid) allora diventa tutto molto più easy

Altair[ITA]
19-08-2014, 16:42
Stasera c'è il mio Napoli dalle 20 e 30 alle 23...

Prima ho provato a organizzare mandando inviti, ma niente =(

fatta competitiva con un bot in team con noi, bannato da noi perché praticamente non conosceva la mappa e si faceva spaccare a metà da dietro, proprio perché non sapeva i punti di uscita degli avversari.

Era Cache, dai, come puoi non conoscerla?

finita 16 a 14 per loro. che rosic.
preferisco perdere 16 a 1 ma mai 16 a 14

nakkius
19-08-2014, 16:43
;41421801']Stasera c'è il mio Napoli dalle 20 e 30 alle 23...

fatta competitiva con un bot in team con noi, bannato da noi perché praticamente non conosceva la mappa e si faceva spaccare a metà da dietro, proprio perché non sapeva i punti di uscita degli avversari.

a me non hai mandato l'invito credo ?
cmq non avrei potuto perchè aspettavo un pacco :D
cache è bella mi piace, 16-14 la palla più che altro è che ti passi 1 ora a giocare per poi perdere :muro:

devil_mcry
19-08-2014, 16:47
;41421801']Stasera c'è il mio Napoli dalle 20 e 30 alle 23...

:(

mmm io mi sono connesso verso le 4 ma credo che avevi appena finito perchè ti ho visto in gioco ma non in partita (si vede che avevi appena finito).

Vivisector
20-08-2014, 04:20
la mia passione invece mi porta a non vendere le cose che mi piacciono. Tipo ho una deagle fiamme che vale 31,63€

cannols
20-08-2014, 12:52
ragazzi gioco a cs da qualche giorno, qualcuno mi spiega il sistema dei drop e in quali partite ottengo sti oggetti??:confused:

Altair[ITA]
20-08-2014, 13:14
ragazzi gioco a cs da qualche giorno, qualcuno mi spiega il sistema dei drop e in quali partite ottengo sti oggetti??:confused:

Ciao.

il drop è completamente casuale.

massimo dai 2 ai 6 drop a persona, a settimana.

i drop si ottengono a fine partita. queste partite devono avere quattro umani.
queste partite non devono essere offline.
le partite devono essere fatte in server vac [ti basta selezionare una partita leggera, o competitiva, o demolizione, a caso ;) ]

comprare i pass delle operazioni ti permette "soltanto" di avere Anche i drop inerenti a quell'operazione (attualmente c'è l'operazione breakdown)

non c'entra la bravura. puoi anche fare schifo con 0 kill e 16 morti tue. sei comunque eleggibile di drops, come chi ha fatto 15 kills e non è mai morto.

cannols
20-08-2014, 13:21
;41424402']Ciao.

il drop è completamente casuale.

massimo dai 2 ai 6 drop a persona, a settimana.

i drop si ottengono a fine partita. queste partite devono avere quattro umani.
queste partite non devono essere offline.
le partite devono essere fatte in server vac [ti basta selezionare una partita leggera, o competitiva, o demolizione, a caso ;) ]

comprare i pass delle operazioni ti permette "soltanto" di avere Anche i drop inerenti a quell'operazione (attualmente c'è l'operazione breakdown)

non c'entra la bravura. puoi anche fare schifo con 0 kill e 16 morti tue. sei comunque eleggibile di drops, come chi ha fatto 15 kills e non è mai morto.

grazie mille :) ma in corsa alle armi o deathmatch non si ottengono??

Altair[ITA]
20-08-2014, 13:43
Immagino di sì...

precisamente non ricordo, quelle modalità non le faccio perché fanno troppa pena. :D e non te le consiglio neanche. non hanno Niente di counter strikoso, secondo me.

ma non vedo perché non dovrebbero droppare...
anzi, prova tu stesso, tanto una partita dura in genere 10 minuti.

cannols
20-08-2014, 13:45
deathmatch mi fa pena pure a me :) ma in corsa alle armi me la cavo e mi gusta, però non ho mai visto l'ombra di un drop

PiemoG
20-08-2014, 13:50

Droppa ovunque nei server ufficiali

deathmatch mi fa pena pure a me :)

Pensa che però è il metodo migliore per migliorare (perdonate il gioco di parole pietoso) la mira

Vivisector
20-08-2014, 14:01

si, vanno bene pure quelle

cannols
20-08-2014, 14:05
perfetto, grazie a tutti :D

Ciuffolotti
20-08-2014, 14:43
Io invece preferisco i deathmatch alle leggere,queste ultime infatti le ritengo molto più vicine alle prime come approccio dei giocatori che a delle competitive,con il vantaggio che nel deathmatch non devi aspettare l'idiota di turno che campera in culo al mondo solo per fare un kill+1,fermo restando che le competitive sono il vero divertimento di csgo,almeno per me.

Carlyle
20-08-2014, 19:37
Che mazzata oggi :asd:

devil_mcry
20-08-2014, 19:48
yep, io però mi sono divertito :D
abbiamo perso ma senza rosikare... cmq nn è giusto che non ranko mai :cry:

Altair[ITA]
20-08-2014, 20:03
Era chiaro che i 3 signori avversari nello stesso team campano soltanto di quella noiosa dust 2. sapevano dove spottare i nemici, quali erano i tempi per raggiungere punti sensibili.

va bene così comunque, ringrazio Badriddick, Carlyle, Devil May Cry, Vivisector.

[ordine alfabetico gg wp tk hl hf statrak bang bang]

PiemoG
20-08-2014, 20:58
;41425987']Era chiaro che i 3 signori avversari nello stesso team campano soltanto di quella noiosa dust 2. sapevano dove spottare i nemici, quali erano i tempi per raggiungere punti sensibili.

Beh, grossomodo sono sempre quelli i tempi, una volta che ci si abitua diventa quasi un automatismo

devil_mcry
20-08-2014, 21:15
in realtà, secondo me, non erano nemmeno così bravi..
a parte che il matchmaking si è rivelato ancora una volta buggato, giocavano un po' alla cazzo però contro di noi ha palesemente funzionato. Gli ultimi round dove ho rushato li beccavo sempre in posizioni del cazzo per dust 2 (nel senso che non erano in posti strategici per giocare in quella mappa). Hanno giocato come fossero in leggera

[Kommando]
20-08-2014, 21:17
Ma riguardo i server afk per droppare?
Li usate voi?

Altair[ITA]
20-08-2014, 21:51
;41426175']Ma riguardo i server afk per droppare?
Li usate voi?

Ci campo :asd:

Praticamente la mattina fino all'ora di pranzo sono là sopra :asd:

worms
20-08-2014, 22:20
server afk? spiegate un po'...

[Kommando]
20-08-2014, 22:38
server afk? spiegate un po'...

Entri, stai afk (oppure kill i bot :asd:) e a fine partita hai possibilità di droppare.
Magari ti metti li quando devi fare altro al pc, così fai alt+tab e fai altro

p.s sei lo stesso worms del fù gamesradar?

worms
20-08-2014, 23:54
Quello lifebanned?

Si sono io :asd:
Sti 'nfami non mi vogliono sbloccare l'account.

[Kommando]
21-08-2014, 00:00
Quello lifebanned?

Si sono io :asd:
Sti 'nfami non mi vogliono sbloccare l'account.

Neanche il mio :asd:
Siamo quelli della vecchia guardia noi

Laiho88
21-08-2014, 10:31
ALT!!! dove li trovo sti server per droppare afk????sono nuovo, nubbio e non ci capisco nulla:D

devil_mcry
21-08-2014, 10:35
Guarda che non droppa a ruota libera. I drop sono 4 a settimana e se giocate li fate fuori subito. Inoltre ogni tanto ok, ma da quanto so l'afk per drop è passabile di ban...

Laiho88
21-08-2014, 10:50
Guarda che non droppa a ruota libera. I drop sono 4 a settimana e se giocate li fate fuori subito. Inoltre ogni tanto ok, ma da quanto so l'afk per drop è passabile di ban...
a me ne droppa 2 a settimana uff :(

devil_mcry
21-08-2014, 10:53
ultimamente droppa meno, il tetto è comunque 4 ma spesso anche io arrivo a malapena a 3

con i pass prima 8 drop a settimana erano sicuri, ora 6 se va bene

PiemoG
21-08-2014, 11:03

In teoria sarebbe passibile, in pratica no, perché non vai contro le regole VAC in alcun modo.

ks!
21-08-2014, 14:06

non sapevo che ci fossero 4 drop a settimana massimo :eek:

al massimo ban dal server,nel caso in cui rimani afk cercando il drop in un server dove si gioca, e l'admin ti fa fuori; ma non potrai mai essere bannato dal VAC non ci sono proprio i presupposti.

devil_mcry
21-08-2014, 14:32
non sapevo che ci fossero 4 drop a settimana massimo :eek:

al massimo ban dal server,nel caso in cui rimani afk cercando il drop in un server dove si gioca, e l'admin ti fa fuori; ma non potrai mai essere bannato dal VAC non ci sono proprio i presupposti.

Non vieni bannato in automatico da quel che leggevo, ti devono "scoprire". Il ban passa comunque tramite VAC perchè altro modo non hanno...

Infatti nell'eula c'è mi pare, ovviamente di suo il VAC banna solo i cheater (in modo automatico).

I drop erano 4 a sett di base, 8 se avevi anche il pass, però di recente droppa sempre di meno di 4 o 8.

Su TF2 sono quasi sicuro di aver letto di gente bannata a suo tempo, comunque è in realtà un modo per preservare il gioco dalle farm che hanno più account per il dropping

Vivisector
21-08-2014, 14:42
ovviamente di suo il VAC banna solo i cheater (in modo automatico).

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ks!
21-08-2014, 14:44
Non vieni bannato in automatico da quel che leggevo, ti devono "scoprire". Il ban passa comunque tramite VAC perchè altro modo non hanno...

Infatti nell'eula c'è mi pare, ovviamente di suo il VAC banna solo i cheater (in modo automatico).

I drop erano 4 a sett di base, 8 se avevi anche il pass, però di recente droppa sempre di meno di 4 o 8.

Su TF2 sono quasi sicuro di aver letto di gente bannata a suo tempo, comunque è in realtà un modo per preservare il gioco dalle farm che hanno più account per il dropping

se ti bannano solo in un server, ad esempio tramite la key\id o altro, vieni bannato solo ed esclusivamente da quel server e non da tutti i server che hanno il vac (questo succede quando c'è qualche admin burlone, ma ognuno a casa sua fa come vuole).

Io sinceramente non ho mai sentito parlare di ban simili se penso poi che queste persone, non utilizzando cheat, rappresentano cmq una forma di guadagno per valve.
Ma poi in fin dei conti, quale sarebbe la regola violata in questi casi?

Altair[ITA]
21-08-2014, 14:45

???

devil_mcry
21-08-2014, 14:58
se ti bannano solo in un server, ad esempio tramite la key\id o altro, vieni bannato solo ed esclusivamente da quel server e non da tutti i server che hanno il vac (questo succede quando c'è qualche admin burlone, ma ognuno a casa sua fa come vuole).

Io sinceramente non ho mai sentito parlare di ban simili se penso poi che queste persone, non utilizzando cheat, rappresentano cmq una forma di guadagno per valve.
Ma poi in fin dei conti, quale sarebbe la regola violata in questi casi?

Mah, se ti bannano via VAC non entri più da nessuna parte, il ban sul server non so nemmeno se c'è su CS GO... al max ti kickano e dopo poco rientri (fine round o 30min non so).

Comunque se guardi Valve è da un po' che combatte contro l'idling anche se per lo più si sta accanendo con chi usa anche programmi per pompare il drop (sopratutto su tf2 leggevo che era pratica comune).

Nel dubbio è meglio farlo il meno possibile, tanto come detto sopra, droppi al max 4 oggetti senza pass (2 casse e 2 skin) e quasi sempre 2 non valgono una sega (le skin).

Vabeh, dovrebbe essere così, poi come sappiamo chi paga va avanti...

ks!
21-08-2014, 15:05
Mah, se ti bannano via VAC non entri più da nessuna parte, il ban sul server non so nemmeno se c'è su CS GO... al max ti kickano e dopo poco rientri (fine round o 30min non so).

io parlo del ban ad esempio dell'id non tramite vac, quello lo può fare l'admin e non hai più la possibilità di entrare solo in quel preciso server

Comunque se guardi Valve è da un po' che combatte contro l'idling anche se per lo più si sta accanendo con chi usa anche programmi per pompare il drop (sopratutto su tf2 leggevo che era pratica comune).

ecco questo è già diverso; usare programmi esterni per aumentare la probabilità non è una cosa giusta a mio parere, quindi il ban ci sta tutto.
Però trovo una cazzata il ban, addirittura tramite vac, per chi rimane afk in un server cercando il drop. Alla fine uno può fare quello che vuole, se vuole lasciare il PC acceso per cercare il drop fatti suoi, non la vedo come una cosa che danneggia gli altri (e a dirlo è uno che non ha fatto un secondo di afk, ma che ha sempre aperto i giochi per giocarci); diversa è la storia per chi si mette afk in un server dove si gioca, ma li il kick è quasi immediato :cool:

Nel dubbio è meglio farlo il meno possibile, tanto come detto sopra, droppi al max 4 oggetti senza pass (2 casse e 2 skin) e quasi sempre 2 non valgono una sega (le skin).

nono invece continuate ma fatevi bannare al volo, son curioso di capire quale sarà la motivazione :Prrr: :Prrr:

Ciuffolotti
21-08-2014, 19:06
Qualcuno sa come funzionano le penalità di tempo che da il gioco per l'abbandono delle competitive?Me ne ha data una ieri di mezz'ora e una oggi di 2 ore :D (per merito della favolosa banda larga italiota dove paghi tanto ed hai poco :O,ping che è sempre tra i peggiori del lotto e disconnessioni a gogo e per inciso ho un router considerato più che buono e sto a 30 metri dalla centralina :confused: ) e non vorrei ritrovarmi con un ban di una settimana.

nakkius
21-08-2014, 19:38
Qualcuno sa come funzionano le penalità di tempo che da il gioco per l'abbandono delle competitive?Me ne ha data una ieri di mezz'ora e una oggi di 2 ore :D (per merito della favolosa banda larga italiota dove paghi tanto ed hai poco :O,ping che è sempre tra i peggiori del lotto e disconnessioni a gogo e per inciso ho un router considerato più che buono e sto a 30 metri dalla centralina :confused: ) e non vorrei ritrovarmi con un ban di una settimana.
se non sbaglio è inteso il tempo che devi attendere per poter fare un altra partita, anche io ne presi una da 30 minuti, pensavo intendesse che quando fai cerca ti facesse attendere 30 minuti ed invece era inteso tra una e l'altra, difatti il giorno dopo non avevo nulla :)

Altair[ITA]
21-08-2014, 20:21
ma?

mi offrono armi da 3 centesimi per la mia cassa bravo e la mia cassa esports 2013.

ma, ogni volta oh.

ma mi credono scemo?

e poi, come cazzo fanno a sapere che ho ste robe?

ma, veramente guardate gli inventari di ogni cristiano durante ogni partita?
madonna

[Kommando]
21-08-2014, 20:28
ma penso siano bot no? :mbe:

Ciuffolotti
21-08-2014, 20:32
se non sbaglio è inteso il tempo che devi attendere per poter fare un altra partita, anche io ne presi una da 30 minuti, pensavo intendesse che quando fai cerca ti facesse attendere 30 minuti ed invece era inteso tra una e l'altra, difatti il giorno dopo non avevo nulla :)

Si questo lo sapevo,quello che non so è dopo quanto tempo ritorno pulito,nel senso che se abbandono una competitiva mi danno solo mezz'ora.Come sto adesso sono quasi sicuro che se mi succede di nuovo domani mi darà più di due ore di attesa,forse un giorno,ma sarei curioso di sapere come va scemando il tempo di ban,se questo si azzera il tale giorno della settimana e quindi per esempio io fino a (ipotetico giorno) lunedì se abbandono una competitiva avrò un tempo di ban sempre maggiore per ogni abbandono e da lunedì si azzera il tutto,oppure che so,magari ogni 4 giorni senza ban si azzera il tutto o ancora mi scala man mano i tempi di ban ogni 2 giorni che non ne ricevo e così via...
Spero si capisca cosa voglio dire ma non ci metterei la mano sul fuoco :D

devil_mcry
21-08-2014, 20:33

Se lefti ancora una volta entro 7giorni becchi il ban di 7giorni, altrimenti si dovrebbe resettare il counter.
Comunque anche io ho la linea di merda ma si riesce a rientrare per non far scattare il ban, non è che come esci dalla partita ti banna, hai 5 min di tempo per rientrare, forse di più
;41429576']ma?

mi offrono armi da 3 centesimi per la mia cassa bravo e la mia cassa esports 2013.

ma, ogni volta oh.

ma mi credono scemo?

madonna
Qualcuno si, se hai delle skin cagano il cazzo a manetta
Quando avevo da poco l'AWP alveare che valeva di più di ora erano in continuo li ad aggiungermi... comunque un mio amico c'è cascato e ha cambiato la cassa bravo per un pacco di skin di merda da 3cent

Ciuffolotti
21-08-2014, 20:59
Se lefti ancora una volta entro 7giorni becchi il ban di 7giorni, altrimenti si dovrebbe resettare il counter.
Comunque anche io ho la linea di merda ma si riesce a rientrare per non far scattare il ban, non è che come esci dalla partita ti banna, hai 5 min di tempo per rientrare, forse di più

Lo so che si riesce a rientrare,ma tipo oggi sono riuscito a rientrare tre volte mentre la 4a ho fatto cilecca,infatti se rientravo l'ultima volta volevo chiedere il kick dai compagni di team anche se è antipatica come cosa.Comunque era questo che volevo sapere,devo stare 7 giorni attento alle disconnessioni,grazie per l'info.

Altair[ITA]
21-08-2014, 21:05
;41429602']ma penso siano bot no? :mbe:

nono, anzi, questo parlava pure in Italiano.

diceva bene totò: ci sono uomini,e caporali.

djmatrix619
21-08-2014, 21:17
;41429717']nono, anzi, questo parlava pure in Italiano.

diceva bene totò: ci sono uomini,e caporali.

:D

worms
21-08-2014, 21:46
Dopo mille casse idiote o di poco valore, dopo armi da 1 centesimo...
Dopo millioni di missioni con armi da 1 centesimo, finalmente un drop "decente" per una missione. :asd:

https://lh5.googleusercontent.com/7ivPEDVbryrew6S0nImM2flpHjbO4d83w1hXdbYtgbPY6pHvRmA6M92v-sC1E1aZX6M4UfHZQ6w=w1896-h792

Prezioso
21-08-2014, 23:00
ragazzi una curiosità
ma vi risulta che questo gioco dia 'problemi' alle cpu overcloccate?!?!?
ce l'ho da parecchio ma non ci ho mai giocato, ho il pc da ottobre 2012, tutto ok, sto giocando a questo gioco da ieri un po così a perdita di tempo e oggi mi è crashato 2 volte ed ho whea error, segni di instabilità del processore :eek: ....ho giocato a battlefield 4 un oretta....e niente, ho fatto 2 stress test intel burns e niente.....ma che cavolo ha questo gioco?!?!?

nakkius
21-08-2014, 23:07
ragazzi una curiosità
ce l'ho da parecchio ma non ci ho mai giocato, ho il pc da ottobre 2012, tutto ok, sto giocando a questo gioco da ieri un po così a perdita di tempo e oggi mi è crashato 2 volte ed ho whea error, segni di instabilità del processore :eek: ....ho giocato a battlefield 4 un oretta....e niente, ho fatto 2 stress test intel burns e niente.....ma che cavolo ha questo gioco?!?!?
i whea error escono perchè hai fatto oc male (o magari come me col caldo è meno stabile e devi salire di uno o due step), specialmente se hai un ivy o successivi
alza il vcore e vedi che risolvi
io sono stabile 4.4 @ 1.184 ma sono dovuto salire di 1 step ed arrivare a 1.20 per stabilizzarlo con il clima estivo :)

ks!
22-08-2014, 07:30
ragazzi una curiosità

Ti posso dire che questo gioco fa lavorare, almeno nel mio caso, tanto la CPU (dal 90 al 100% tutti e quattro i core) quindi se l'oc non è perfetto allora qualche problema si presenta

djmatrix619
22-08-2014, 13:52
Ma vorrei fare una domanda abbastanza idiota.:fagiano:
C'è la possibilità che si venga bannati dopo tante, tante segnalazioni sbagliate per cheating?:stordita:

ks!
22-08-2014, 14:06
C'è la possibilità che si venga bannati dopo tante, tante segnalazioni sbagliate per cheating?:stordita:

Secondo me no

Prezioso
22-08-2014, 14:23
be dato che cod ghost,bf4, max payne 3 ecc ecc non mi hanno dato problemi e poi il pc lo uso da ottobre 2012 non avrei mai pensato che questo gioco con il source mi potesse dare problemi :D ,oggi lo provo con uno step di vcore in più, sarà il caldo

nakkius
22-08-2014, 14:26
nel senso che se tu segnali, dopo un po ti vedono come un "falso allarmista" e dato il lavoro inutile che gli dai te la fanno pagare ? non credo :Prrr:

nel caso contrario, report su di te, al massimo quando ne hanno a "sufficienza" ti fanno un check e se vedono che sei pulito vanno oltre

djmatrix619
22-08-2014, 14:32
nel senso che se tu segnali, dopo un po ti vedono come un "falso allarmista" e dato il lavoro inutile che gli dai te la fanno pagare ? non credo :Prrr:

nel caso contrario, report su di te, al massimo quando ne hanno a "sufficienza" ti fanno un check e se vedono che sei pulito vanno oltre

Nono a volte (spesso :doh: ) capita che mi segnalano per cose assurde.. spesso da italiani.. la peggio gente. Ogni minima cosa, o semplicemente per sfizio, per fare i superiori.. ti segnalano.. du' balls! :doh:

devil_mcry
22-08-2014, 14:34

Sui report non rilevati dal VAC parte il controllo a mano, questo avviene tramite il giudizio di altri player selezionati a caso o almeno così mi ha detto un mio amico che è stato selezionato.

Gli mandano pezzi di video da vedere (non so come).

Lui mi ha detto che moltissimi report sono per rosik quindi penso che non sia un caso molto probabile

PiemoG
22-08-2014, 16:04
Sui report non rilevati dal VAC parte il controllo a mano, questo avviene tramite il giudizio di altri player selezionati a caso o almeno così mi ha detto un mio amico che è stato selezionato.

Gli mandano pezzi di video da vedere (non so come).

Lui mi ha detto che moltissimi report sono per rosik quindi penso che non sia un caso molto probabile

Si chiama "Overwatch" e si sblocca automaticamente dopo 150competitive vinte. Ti sottopongono degli spezzoni di partita dal punto di vista del supposto cheater, con attivi gli xray e i nomi dei player modificati in maniera che sia tutto "ignoto" e dopo circa 10min di video, ti danno un questionario a crocette coi tuoi pareri sul video e lo confrontano con quelli di altri "scrutatori". I casi lampanti li verificano quelli di Steam, immagino.
Io ne ho visionati una ventina (prima di capire che è tempo perso) ed erano tutti per rosik.

Io di report ne ho presi una discreta dose. Specie quando gioco con dei miei amici silver o nova1, che allora il matchmaking fa quello che vuole lui e capita che per esperienza faccia delle cose che possono parere impossibili per uno non avvezzo (tipo i fastpeak con l'awp) sapendo già dove mirare.. o mi ricordo una partita in Office che mi son fatto 2ace di fila da T al 14mo e 15mo round rimasto in 1v5, una di sg553 e una di awp. E lì mi han reportato anche metà dei compagni di squadra (quelli sconosciuti)! Ahahahah

I report sono inutili quanto l'overwatch, alla fine

devil_mcry
22-08-2014, 16:18
Si chiama "Overwatch" e si sblocca automaticamente dopo 150competitive vinte. Ti sottopongono degli spezzoni di partita dal punto di vista del supposto cheater, con attivi gli xray e i nomi dei player modificati in maniera che sia tutto "ignoto" e dopo circa 10min di video, ti danno un questionario a crocette coi tuoi pareri sul video e lo confrontano con quelli di altri "scrutatori". I casi lampanti li verificano quelli di Steam, immagino.
Io ne ho visionati una ventina (prima di capire che è tempo perso) ed erano tutti per rosik.

Io di report ne ho presi una discreta dose. Specie quando gioco con dei miei amici silver o nova1, che allora il matchmaking fa quello che vuole lui e capita che per esperienza faccia delle cose che possono parere impossibili per uno non avvezzo (tipo i fastpeak con l'awp) sapendo già dove mirare.. o mi ricordo una partita in Office che mi son fatto 2ace di fila da T al 14mo e 15mo round rimasto in 1v5, una di sg553 e una di awp. E lì mi han reportato anche metà dei compagni di squadra (quelli sconosciuti)! Ahahahah

I report sono inutili quanto l'overwatch, alla fine

Ah ecco non mi veniva in mente il nome. Allora a breve lo sblocco pure io

PiemoG
22-08-2014, 16:21
Ah ecco non mi veniva in mente il nome. Allora a breve lo sblocco pure io

Non che serva a niente. Anzi...

devil_mcry
22-08-2014, 17:16
No no, era solo che il mio amico non sapeva perchè lo avevano abilitato

djmatrix619
22-08-2014, 17:19
Non che serva a niente. Anzi...

Come gli overwatch non servono a niente? :mbe: Non è l'overwatch che dà il colpo finale? O vuoi dirmi forse che funge solo da intermediario.. nel senso che loro sottopongono i casi a Valve..?

A qualcosa dovranno pur servire.. altrimenti non mi spiego come funzioni il tutto :asd:

Altair[ITA]
22-08-2014, 17:32
ma lasciamoli stare i cheater dai :asd:

sono pure comodi, quando stanno nella propria squadra :asd:

/sarcasm

Prezioso
22-08-2014, 17:32
ragazzi ho messo il file della mia vecchia config su css su csgo :) funziona, i tasti sono bindati bene per il buy delle armi
unica cosa tipo m4 me lo compra senza silenziatore, ma immagino che qui sia a parte il silenziatore...e poi non capisco perché F2 non mi fa il Rebuy ma apre il player delle demo mi pare:rolleyes: come tolto il player demo?
la console poi non capisco perché anche se bindata con \ non si apre

devil_mcry
22-08-2014, 17:36
Come gli overwatch non servono a niente? :mbe: Non è l'overwatch che dà il colpo finale? O vuoi dirmi forse che funge solo da intermediario.. nel senso che loro sottopongono i casi a Valve..?

A qualcosa dovranno pur servire.. altrimenti non mi spiego come funzioni il tutto :asd:

Credo che la politica sia questa.
Cheater 100% sicuri (rilevati dal VAC) hanno il ban automatico

Report manuali vengono processati a mano tramite overwatch. Però il punto è che una quantità notevole di report sono fatti per rosik quindi dopo che uno ne controlla 20-30-1000 si spacca le palle e finisce li.

ragazzi ho messo il file della mia vecchia config su css su csgo :) funziona, i tasti sono bindati bene per il buy delle armi
unica cosa tipo m4 me lo compra senza silenziatore, ma immagino che qui sia a parte il silenziatore...e poi non capisco perché F2 non mi fa il Rebuy ma apre il player delle demo mi pare:rolleyes: come tolto il player demo?
la console poi non capisco perché anche se bindata con \ non si apre

In CS GO ci sono 2 varianti di M4, l'M4A1-S silenziato e l'M4A4 non silenziato.
Devi cambiare l'arma dall'equipaggiamento per prendere quello silenziato, idem per l'USP-S al posto della P2000.

devil_mcry
22-08-2014, 19:15
Oggi ho fatto 3 competitive

La prima abbiamo chiesto la resa verso la fine (per loro, era tipo 12-7) perchè giocavamo in 3 e mezzo (ero primo come score e kill), il tipo si è beccato 7 giorni di ban ed è uscito al 4 round. Almeno è stata nel suo ben giocata per quello che si poteva.

La seconda ottimo team abbiamo giocato bene, sono arrivato primo con un ottimo score vinta anche di peso, tutti capaci chi più chi meno, buon uso della chat vocale.

L'ultima appena finita non sapevo se ridere o piangere. Io personalmente ho fatto lo stesso score di un Nova 4 (io ero Nova 3 e considerando che quando gioco con i Nova 3-4 faccio lo stesso score loro per me è buono) però... Uno di noi ha fatto entra esci un paio di volte fino a che si è preso 24h di ban, quindi da li in poi abbiamo giocato in 4 con un BOT. Dire 4 è un eufemismo perchè il nostro 4° era un certo Yohohoho un vero genio.

Ha comprato per i primi 6-7 round solo il nova o l'altro, l'unico demente che ho visto in tutta la vita con uno SG in competitiva in continuo.

Non sapeva la mappa ma suggeriva. Un esempio, ultimo nemico in short e lui continuava a ripetere long long e considerando che lo aveva appena ammazzato...

Ha fatto tipo 4-20, ma continuava a dare del noob agli altri, idiot etc (4 kill su più di 20 rounds).

Shift o CTrl per lui non esistevano, un bisonte in corsa continuamente.

Talmente furbo che anche quando era tatticamente avvantaggiato lui iniziava a sparare con il Nova da 10metri di distanza (tutto short lato mid) facendosi sentire e ammazzare.

Alla fine gli ho scritto di non giocare, ma non penso si leggesse causa tabella punti.

Tristezza...

E in più nonostante che io di mio ottengo sempre ottimi score e punteggi non mi fa il rank up -.-

Vivisector
23-08-2014, 01:28
;41429576']ma?

ma, ogni volta oh.

ma mi credono scemo?

madonna

ahhahha le meglio risate quando ci provano :rolleyes:

Ciuffolotti
23-08-2014, 11:59
Io personalmente ho fatto lo stesso score di un Nova 4 (io ero Nova 3 e considerando che quando gioco con i Nova 3-4 faccio lo stesso score loro per me è buono)

Ricordo che qualche giorno giocammo una partita insieme ed eri ancora silver (master silver se non erro),complimenti per il passo in avanti nel rank :).

devil_mcry
23-08-2014, 12:03
Ricordo che qualche giorno giocammo una partita insieme ed eri ancora silver (master silver se non erro),complimenti per il passo in avanti nel rank :).

No io ero nova 3, mi ha derankato a silver 5 in 3 partite di fila e da li non sono più salito, nonostante non gioco male e faccio gli score di un nova 3-4 :(

Altair[ITA]
23-08-2014, 13:30
Ragazzi, mi indicate qualche setting BUONO per un mirino DECENTE?

il mirino che ho io, SEMPLICEMENTE NON LO VEDO.

a volte mi sfugge di vista proprio.

PiemoG
23-08-2014, 15:03
;41434588']Ragazzi, mi indicate qualche setting BUONO per un mirino DECENTE?

http://csgocrosshair.dathost.net

Te lo crei tu coi parametri e i colori che vuoi. Io suggerisco lo statico classico, che non si muova.
Mi trovo bene con il rosso accesso come colore, personalmente... poi é molto individuale

Prezioso
23-08-2014, 15:17
ragazzi devo 'leggermente' adattare la mia config di cs a csgo
tipo come detto con F2 non so perché ma non funziona il rebuy, mi apre la console per il play demo :\ invece di fare il rebuy perché??
poi m4 come si chiama m4 CON il silenziatore?

bind "F1" "autobuy"
bind "F2" "rebuy"
bind "F3" "buy p90"
bind "F4" "buy m249"
bind "F5" "buy vesthelm;buy ak47;buy m4a1;buy primammo;buy defuser"
bind "F6" "buy tmp;buy primammo;buy scout;buy primammo"
bind "F7" "buy deagle;buy secammo"
bind "F8" "buy flashbang;buy hegrenade;buy vesthelm;buy defuser;"
bind "F9" "buy tmp"
bind "F10" "buy smokegrenade"
bind "F11" "buy mp5navy"
bind "F12" "buy awp"

questi sono i tasti bindati...devi modificare F2 e F5 insomma

Altair[ITA]
23-08-2014, 15:20
http://csgocrosshair.dathost.net

Te lo crei tu coi parametri e i colori che vuoi. Io suggerisco lo statico classico, che non si muova.
Mi trovo bene con il rosso accesso come colore, personalmente... poi é molto individuale

mi dai i tuoi settings per il crosshair? :) mi fido di te!
grazie!

PiemoG
23-08-2014, 15:28
;41434931']mi dai i tuoi settings per il crosshair? :) mi fido di te!
grazie!

Mi spiace, non sono a casa per cui non riesco a tirarli fuori singolarmente.
La mia cfg è questa: https://www.dropbox.com/s/fwxen2kitcy6pe7/config.cfg?dl=0

Ti basta cercare i comandi cl_crosshair (dovrebbero essere 8-9 in fila) e rimpiazzarli. Poi ti suggerisco lo statico classico perché sennò si sballa tutto e viene una merda.
È molto minimale e immobile, perché ho notato che una roba che si allarga distrae e... perché dopo 500ore uno dovrebbe sapere quando il crosshair é fermo e quando no. XD

Carlyle
23-08-2014, 16:52
Anche a voi capita che, quando i CT disinnescano la bomba, escono pallonicini e coriandoli?

PiemoG
23-08-2014, 16:53
Anche a voi capita che, quando i CT disinnescano la bomba, escono pallonicini e coriandoli?

Sisi, è temporaneo della nuova patch per festeggiare il compleanno di CSGO. Anche dal lato T dovrebbe succedere, ma non ho ben capito quando.

devil_mcry
23-08-2014, 16:54
Sisi, è temporaneo della nuova patch per festeggiare il compleanno di CSGO. Anche dal lato T dovrebbe succedere, ma non ho ben capito quando.

Gli zeus sparano palloncini e coriandoli

ks!
23-08-2014, 17:07
;41434588']Ragazzi, mi indicate qualche setting BUONO per un mirino DECENTE?

tieni usa il mio

https://i.imgur.com/svaRgLb.jpg

non ringraziarmi...

ragazzi devo 'leggermente' adattare la mia config di cs a csgo
tipo come detto con F2 non so perché ma non funziona il rebuy, mi apre la console per il play demo :\ invece di fare il rebuy perché??
poi m4 come si chiama m4 CON il silenziatore?

bind "F1" "autobuy"
bind "F2" "rebuy"
bind "F3" "buy p90"
bind "F4" "buy m249"
bind "F5" "buy vesthelm;buy ak47;buy m4a1;buy primammo;buy defuser"
bind "F6" "buy tmp;buy primammo;buy scout;buy primammo"
bind "F7" "buy deagle;buy secammo"
bind "F8" "buy flashbang;buy hegrenade;buy vesthelm;buy defuser;"
bind "F9" "buy tmp"
bind "F10" "buy smokegrenade"
bind "F11" "buy mp5navy"
bind "F12" "buy awp"

questi sono i tasti bindati...devi modificare F2 e F5 insomma

l'm4 silenziato si chiama m4a1-s; ma lo lo devi selenzionare nell'inventario (sostituisce l'm4a4)

Prezioso
23-08-2014, 17:14
il prezzo è lo stesso de m4 'normale', scrivendo il nome nel config se è corretto lo compra in automatico, quella è la praticità della configurazione, magari a F8 potrei aggiungere anche le bombe che si infiammano, come si chiamano? da portare dietro sempre 2? tipo bomba e flash? o si possono portare 3 tipi? perché se no inuntile che le aggiungo perché in auto poi comprerebbe prima le altre 2 appunto

[Kommando]
23-08-2014, 17:20
Ma fa cosi fatica comprare normalmente?
Tanto poi negli altri 20 secondi che fai? :stordita:

devil_mcry
23-08-2014, 17:22
il prezzo è lo stesso de m4 'normale', scrivendo il nome nel config se è corretto lo compra in automatico, quella è la praticità della configurazione, magari a F8 potrei aggiungere anche le bombe che si infiammano, come si chiamano? da portare dietro sempre 2? tipo bomba e flash? o si possono portare 3 tipi? perché se no inuntile che le aggiungo perché in auto poi comprerebbe prima le altre 2 appunto
l'm4a1-s dovrebbe costare meno del m4a4

ks!
23-08-2014, 18:11

no. L'm4a4 costa 3100$ l'm4a1-s costa 2900$

Altair[ITA]
23-08-2014, 18:16
Mi spiace, non sono a casa per cui non riesco a tirarli fuori singolarmente.
La mia cfg è questa: https://www.dropbox.com/s/fwxen2kitcy6pe7/config.cfg?dl=0

Ti basta cercare i comandi cl_crosshair (dovrebbero essere 8-9 in fila) e rimpiazzarli. Poi ti suggerisco lo statico classico perché sennò si sballa tutto e viene una merda.
È molto minimale e immobile, perché ho notato che una roba che si allarga distrae e... perché dopo 500ore uno dovrebbe sapere quando il crosshair é fermo e quando no. XD

ehm, grazie ! ma aspetto che tu torni a casa :asd:

Prezioso
23-08-2014, 18:42
molto più comodo avere i tasti bindati eh.....nel tempo libero scrivo in chat ai noob e dico dove andare magare :D è più divertente rushare

PiemoG
23-08-2014, 19:46
;41435415']ehm, grazie ! ma aspetto che tu torni a casa :asd:

Ehm... tipo il 1 settembre? XD

[Kommando]
23-08-2014, 19:53
;41435415']ehm, grazie ! ma aspetto che tu torni a casa :asd:

Ehm... tipo il 1 settembre? XD

Te li ho estratti io, ora devi aprire il tuo .cfg e sostituirli

cl_crosshair_drawoutline "0"