PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

doctor who ?
23-09-2014, 12:13
Eh ma quando iniziai a giocare fui piazzato in silver4 forse, ma tutte ste cose non succedevano manco lì, ora a nova4 c'è sta gente

Ciuffolotti
23-09-2014, 12:18
Comunque sono sempre più convinto che l'orario influisce più del rank sul tipo di persone che si incontrano in game,dopo le 23 in genere trovo gente abbastanza per bene,prima ci trovo un po di tutto,almeno questa è la mia esperienza nelle competitive da rank silver.

PiemoG
23-09-2014, 15:50
Ieri sera il MM dava i numeri,in una partita il mio team era di soli siver (gli ultimi 2 rank prima del nova) e gli altri da nova 3 a quello con 2 ak incrociati,tutte stelline e sbrilluccichii i loro rank,noi sembravamo dei pezzenti :D,persa per 16 a 13 però veramente divertente,in un'altra il mio team era praticamente rankato uguale e gli altri a parte un silver 4 tutti nova 3 e 4 e ci hanno straciati :( ,l'ultima invece vinta in 10 min per resa della squadra avversaria (che poi sarebbe cronologicamente la prima),bah...

Idem io ieri sera. Io MGE, un nova3, un nova2, un silver élite e un norank... di là un MGE, due nova4 e due nova3. GG insomma

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

PiemoG
23-09-2014, 17:18
Comunque sono sempre più convinto che l'orario influisce più del rank sul tipo di persone che si incontrano in game,dopo le 23 in genere trovo gente abbastanza per bene,prima ci trovo un po di tutto,almeno questa è la mia esperienza nelle competitive da rank silver.

Ai tempi di BF3 l'orario migliore per fare Versus su ESL (più o meno la stessa roba di una competitiva su CS) era 23.30-03.00... quindi immagino che sia così per ogni gioco.

doctor who ?
23-09-2014, 17:20
Ai tempi di BF3 l'orario migliore per fare Versus su ESL (più o meno la stessa roba di una competitiva su CS) l'orario migliore era 23.30-03.00... quindi immagino che sia così per ogni gioco.

stesso in altri (credo tutti i) giochi che ho provato :rolleyes:

djmatrix619
23-09-2014, 20:56
CS Nexon... TERRIBILE......... :Puke:

devil_mcry
23-09-2014, 21:04
CS Nexon... TERRIBILE......... :Puke:

provato?

djmatrix619
23-09-2014, 21:15
provato?

Si... ma è di un brutto..!
Tra problemi tecnici.. una grafica del '90, e un gameplay alla "TF2" (c'è crafting con materiali e roba varia, oltre alle più svariate modalità).... non so cosa posso riuscire a salvare!

Posso solo sperare che migliori.. mamma mia!!

Ciuffolotti
23-09-2014, 23:18
Ma quanto è bello l'm4a4 ululato?E' di qualità contrabbando ed è l'unica arma a farne parte,è una categoria creata per qualche evento particolare?

PiemoG
24-09-2014, 06:24
Ma quanto è bello l'm4a4 ululato?E' di qualità contrabbando ed è l'unica arma a farne parte,è una categoria creata per qualche evento particolare?

Sì, per il fatto che era una skin rubata da un altro. E infatti non è più droppabile e costa come un coltello

worms
24-09-2014, 07:34
Cos'è sta storia delle skin rubate??

devil_mcry
24-09-2014, 09:38
Non è la skin ad essere stata rubata ma l'immagine che c'era sul primo ululato.
Il creatore aveva preso il disegno da devart o come si chiama e ci aveva fatto una skin e un adesivo.

Morale della favola l'autore ha denunciato tutto a valve e hanno cambiato le skin e l'adesivo (secondo me ora è pure più brutto di prima). Cosi i prezzi sono decuplicati...

doctor who ?
24-09-2014, 10:00
Non è la skin ad essere stata rubata ma l'immagine che c'era sul primo ululato.
Il creatore aveva preso il disegno da devart o come si chiama e ci aveva fatto una skin e un adesivo.

Morale della favola l'autore ha denunciato tutto a valve e hanno cambiato le skin e l'adesivo (secondo me ora è pure più brutto di prima). Cosi i prezzi sono decuplicati...

Così si è auto-denunciato ?! :|

Spero gli abbiano tolto i diritti sulla skin allora :rolleyes:

Rinz
24-09-2014, 10:03

Credo sia l'autore dell'originale che abbia denunciato tutto :asd: non il ladro :D

doctor who ?
24-09-2014, 10:07
Credo sia l'autore dell'originale che abbia denunciato tutto :asd: non il ladro :D

Ah ecco, mi pareva poco sensato :asd:

comunque spero uguale che gli abbiano levato i diritti :asd:

Ciuffolotti
24-09-2014, 10:15
Peccato (per chi non la ha) che costi così tanto e che non sia più droppabile perchè è tamarrissima :D.

-simo91
24-09-2014, 10:28
Iscritto. In caso qualcuno voglia aiutarmi, sto a S2 da una vita, in competitiva becco sempre il team di provoloni e che parlano lingue incomprensibili, giochiamo praticamente 1 vs 5 :rolleyes:

devil_mcry
24-09-2014, 10:32

No lo ha denunciato l'autore del disegno. Non sono stato molto chiaro comunque si lui da quelle skin non prende più nulla è da quel che ricordo non potrà nemmeno più farne altre perchè è stato bannato dal workshop

Altair[ITA]
24-09-2014, 10:34
Insomma, non lo installo nemmeno 'sto coso Nexon?

Badriddick
24-09-2014, 11:17
;41562559']Insomma, non lo installo nemmeno 'sto coso Nexon?

NO

Altair[ITA]
24-09-2014, 11:24
NO

Come sei freddo e spietato.. :cool:

Armin
25-09-2014, 20:12
Ciao a tutti, ho appena aperto un canale youtube dove carico i let's play di csgo. Sono un nabbo ma ovviamente lo scopo è più di intrattenimento che altro.
Però ho appena caricato un tutorial (https://www.youtube.com/watch?v=GZ863L9-UGQ&feature=youtu.be) per dust 2 e granate, spero di non aver detto troppe cagate :).
Se avete consigli scrivete pure :)

djmatrix619
25-09-2014, 20:14
Non ho capito. Dici che sei nabbo, ma niente di meno fai tutorial su Dust? :D

Armin
25-09-2014, 20:31
Non ho capito. Dici che sei nabbo, ma niente di meno fai tutorial su Dust? :D

Lanciare una granata (in teoria) non è difficile, il punto è saperlo fare in partita e non farsi uccidere nel frattempo :D

djmatrix619
25-09-2014, 20:49
Lanciare una granata (in teoria) non è difficile, il punto è saperlo fare in partita e non farsi uccidere nel frattempo :D

Appunto. Il nabbo non sa fare neanche questo.. e ce ne sono parecchi fidati! :asd:

PiemoG
26-09-2014, 09:36
Ciao a tutti, ho appena aperto un canale youtube dove carico i let's play di csgo. Sono un nabbo ma ovviamente lo scopo è più di intrattenimento che altro.
Però ho appena caricato un tutorial (https://www.youtube.com/watch?v=GZ863L9-UGQ&feature=youtu.be) per dust 2 e granate, spero di non aver detto troppe cagate :).
Se avete consigli scrivete pure :)

Ok il video tutorial che ci sta sempre, ma

1) la smoke in mid all'inizio deve andare più lunga e si lancia da sopra l'arco
2) ce ne vogliono 2 se si vuole andare in short perché se no si riesce a controllare il passaggio anche con la pistola perché copre fino a mezza vita
3) se rushi long si lancia SEMPRE una flash sopra per rallentare e poi una quando si esce (spesso la si tira sullo stipite della porta che esploda appena fuori) e intanto si lancia da dentro una smoke con un certo angolo che vada a coprire l'innerline di long e permetta ad uno di entrare in pit senza farsi vedere
4) nel B rush si flasha in corsa e si smoka molto raramente (se uno è dietro le box in fondo, devi farlo in testa al volo.. anche perché se è già lì vuol dire che il rush è in ritardo di almeno 5sec)
5) vedi i CT mettersi in posti strani su B
6) manca una smoke da T mid per coprire il CTspawn da A quando si va in B da mid
7) manca la flash su short quando si fa il rush
8) in Aplant hai detto un paio di boiate sulla smoke del tipo "esce sicuro da lì" quando ci sono altri 2 posti possibili + lo star fermi nella smoke che generalmente sul plant nessuno controlla
9)in Bplant mancano un paio di smoke in difesa e una IE da CT per rientrare dentro il plant
10) ti prego, usa un altro linguaggio, togli le volgarità e i vari pro/lamer/autonoob perché così è inascoltabile, e non fare riferimenti alla leggera, perché il 99% dei player che in un round comprerebbero il set completo (smoke flash e IE), in leggera non comprano nulla perché su 12 persone, metti che ne flashi 2, gli altri no.

Chiaramente vuole essere una critica costruttiva per i prossimi, non prendertela :-)

devil_mcry
26-09-2014, 09:51
Tra l'altro c'è un modo ottimo per lanciare la flash in window su B, ovvero lanciarla a terra dove il terreno sale così rimbalza e entra in window senza esporsi minimamente.

Io poi quando sono da CT e stiamo sucando di solito lancio una smoke lunga su mid, se la si tira bene da dietro la porta sinistra la si fa entrare facilmente nel corridoietto dei T che li butta in MID velocemente (dove ci sono le scatole)

Appena la smoke parte lancio una flash alta per flashare gli altri e mi infilo in B da mid senza essere spottato per prendere da dietro quelli che stanno andando in B.

Infine da T, non so se nel video c'è, da B a mid si può flashare quello che controlla MID dal lato CT lanciando una flash contro il montante del portone facendola rimbalzare dall'altra parte, loro fissano quel punto quindi al 90% li si flasha

Rinz
26-09-2014, 12:46
mi state spaventando :asd:
Se in competitiva siete tutti così ferrati...rimango sul deathmatch :O

Armin
26-09-2014, 13:18
Ok il video tutorial che ci sta sempre, ma

1) la smoke in mid all'inizio deve andare più lunga e si lancia da sopra l'arco
2) ce ne vogliono 2 se si vuole andare in short perché se no si riesce a controllare il passaggio anche con la pistola perché copre fino a mezza vita
3) se rushi long si lancia SEMPRE una flash sopra per rallentare e poi una quando si esce (spesso la si tira sullo stipite della porta che esploda appena fuori) e intanto si lancia da dentro una smoke con un certo angolo che vada a coprire l'innerline di long e permetta ad uno di entrare in pit senza farsi vedere
4) nel B rush si flasha in corsa e si smoka molto raramente (se uno è dietro le box in fondo, devi farlo in testa al volo.. anche perché se è già lì vuol dire che il rush è in ritardo di almeno 5sec)
5) vedi i CT mettersi in posti strani su B
6) manca una smoke da T mid per coprire il CTspawn da A quando si va in B da mid
7) manca la flash su short quando si fa il rush
8) in Aplant hai detto un paio di boiate sulla smoke del tipo "esce sicuro da lì" quando ci sono altri 2 posti possibili + lo star fermi nella smoke che generalmente sul plant nessuno controlla
9)in Bplant mancano un paio di smoke in difesa e una IE da CT per rientrare dentro il plant
10) ti prego, usa un altro linguaggio, togli le volgarità e i vari pro/lamer/autonoob perché così è inascoltabile, e non fare riferimenti alla leggera, perché il 99% dei player che in un round comprerebbero il set completo (smoke flash e IE), in leggera non comprano nulla perché su 12 persone, metti che ne flashi 2, gli altri no.

Chiaramente vuole essere una critica costruttiva per i prossimi, non prendertela :-)

Tra l'altro c'è un modo ottimo per lanciare la flash in window su B, ovvero lanciarla a terra dove il terreno sale così rimbalza e entra in window senza esporsi minimamente.

Io poi quando sono da CT e stiamo sucando di solito lancio una smoke lunga su mid, se la si tira bene da dietro la porta sinistra la si fa entrare facilmente nel corridoietto dei T che li butta in MID velocemente (dove ci sono le scatole)

Appena la smoke parte lancio una flash alta per flashare gli altri e mi infilo in B da mid senza essere spottato per prendere da dietro quelli che stanno andando in B.

Infine da T, non so se nel video c'è, da B a mid si può flashare quello che controlla MID dal lato CT lanciando una flash contro il montante del portone facendola rimbalzare dall'altra parte, loro fissano quel punto quindi al 90% li si flasha

Grazie delle osservazioni. Prendo nota e considero per un'altro episodio, che però farò più avanti causa vacanze :D.

Sicuramente ci sono centinaia di metodi validi e in realtà io non faccio altro che replicare tutorial di noti giocatori professionisti, di mio c'è poco.
Riguardo il linguaggio posso fare attenzione a ridurre le volgarità (che magari lascio ai let's play, e comunque non mi sembra di aver esagerato), per i termini mi sembra di utilizzare la classica terminologia che si legge nelle chat mentre si gioca (auto-noob è un termine storico e non me lo si toglie facilmente :D).

P.s.: riguardo il punto 8 non ho detto boiate, stavo dicendo che smokkando da scalette se c'è uno dietro muro è praticamente costretto a passare in un determinato punto per poter vedere scalette ;).

devil_mcry
26-09-2014, 13:24
Secondo me autonoob é il classico termine storico di quelli che rosikano XD un auto sniper non è potente come un awp e da vicino ci fai poco inoltre se non sei rapido ti segnano anche con un aug o un SG.
Lo usano in competitiva i team forti, sono solo i noob che rosikano dietro (gli stessi che non arrivano ad avere i soldi per comprarlo perche noob XD)

Ricordo una competitiva dove avevo raccolto un scar del team avversario e ci avevo fatto kill a gogo per vari round .. Lo scar non era mio, il tipo lo avevo segato con un AK e il noob ero io XD

doctor who ?
26-09-2014, 13:25
Io chiuderei il video a quel punto :asd:

PiemoG
26-09-2014, 16:21
Secondo me autonoob é il classico termine storico di quelli che rosikano XD un auto sniper non è potente come un awp e da vicino ci fai poco inoltre se non sei rapido ti segnano anche con un aug o un SG.
Lo usano in competitiva i team forti, sono solo i noob che rosikano dietro (gli stessi che non arrivano ad avere i soldi per comprarlo perche noob XD)

Ricordo una competitiva dove avevo raccolto un scar del team avversario e ci avevo fatto kill a gogo per vari round .. Lo scar non era mio, il tipo lo avevo segato con un AK e il noob ero io XD

Si da del noob perché ha tanti colpi che fanno 60. Se notate i pro player che lo usano sparano mediamente un colpo in testa o due al corpo, lo gestiscono come un AWP. Mai visti sparare più di 3 colpi insieme a meno di non usarlo prettamente per fare soppressione e far perdere tempo (20 colpi a distanza di 1 secondo sono tanti in MM)

mi state spaventando :asd:
Se in competitiva siete tutti così ferrati...rimango sul deathmatch :O

Non è questione di essere ferrati o meno, è questione di abitudine. Un po' le scopri, un po' le vedi dagli altri...e più si "migliora di rank" più diventa importante fare le cose fatte bene.

Carlyle
26-09-2014, 20:12
Minchia, oggi in un deathmach un ragazzino ha droppato un m4a1-s "capolavoro". Le urla mi hanno rotto le cuffie :asd:

Altair[ITA]
26-09-2014, 20:23
Minchia, oggi in un deathmach un ragazzino ha droppato un m4a1-s "capolavoro". Le urla mi hanno rotto le cuffie :asd:

quello era il mio rosik.

-simo91
26-09-2014, 20:26

Ha droppato un'arma che parte da 30€ e arriva fino a 170€, direi che ha avuto una bella botta :asd:

Ciuffolotti
27-09-2014, 10:23
Ieri sera causa missione ho fatto le mie prime 2 competitive sulla mappa rush,mappa che non mi ha mai ispirato particolarmente ed infatti la cambiavo anche quando usciva nella ricerca di partite DM,ecco ora ho dei buoni motivi per continuare ad evitarla,in entrambe le partite c'è stato un forte sbilanciamento lato T,un paio di loro con degli sniper rendono la vita dei ct davvero un inferno su quella mappa.

doctor who ?
27-09-2014, 10:26
Ieri sera causa missione ho fatto le mie prime 2 competitive sulla mappa rush,mappa che non mi ha mai ispirato particolarmente ed infatti la cambiavo anche quando usciva nella ricerca di partite DM,ecco ora ho dei buoni motivi per continuare ad evitarla,in entrambe le partite c'è stato un forte sbilanciamento lato T,un paio di loro con degli sniper rendono la vita dei ct davvero un inferno su quella mappa.

Da quel side è bellissima :asd:

Altair[ITA]
27-09-2014, 10:38

una delle peggiori mappe mai giocate. e gioco ai counter strike da quasi 10 anni.

Rinz
27-09-2014, 11:07
Ho appena droppato un M4A4 DDPAT urbano usura minima... che skin orrende che ci sono in giro :mbe: ma bei 70 centesimi :asd:

doctor who ?
27-09-2014, 11:41
ragazzi mi tremano le mani

ora mi ha aggiunto, sarò anche una cattiva persona, ma non accetto la richiesta, fottesega :mbe: :eek:

http://i.imgur.com/njHUeNE.png

nakkius
27-09-2014, 11:59

ora mi ha aggiunto, sarò anche una cattiva persona, ma non accetto la richiesta, fottesega :mbe: :eek:

lol si è accorto del fail troppo tardi :D

devil_mcry
27-09-2014, 15:10

Ma che culo hai?

Comunque ho comprato il galil :sofico:

Vivisector
27-09-2014, 19:36
come si fa a sbagliare na cosa del genere?:mbe:

doctor who ?
27-09-2014, 19:42
e ora sono MG1 \o/ :asd:

Altair[ITA]
27-09-2014, 21:00
doctor, lascio a te l'onore di raccontare ai ragazzi le nostre ultime due competitive.

doctor who ?
27-09-2014, 21:01
;41580048']doctor, lascio a te l'onore di raccontare ai ragazzi le nostre ultime due competitive.

rofl tra l'altro nella seconda ti hanno bestemmiato in massa perchè hai droppato la mela verde :asd:

Altair[ITA]
27-09-2014, 21:05
rofl tra l'altro nella seconda ti hanno bestemmiato in massa perchè hai droppato la mela verde :asd:

e talmente il lag che NEANCHE SENTIVO.

sentivo soltanto "brr" "mrr" "bll"

e dimmi, perché mai 'ste bestemmie? 'sta merdaccia vale 10 centesimi. salirà?

ps: è nuova di fabbrica. steam avrà provato pena dal mio costante 800 di ping e mi avrà premiato lol

doctor who ?
27-09-2014, 21:24
amg 0 kill and drop fuck dis game *insulti a caso* :asd:

devil_mcry
28-09-2014, 11:07
mela verde?

Rinz
28-09-2014, 15:40
Mia prima competitiva oggi :)
Vinta in rush per 16 a 6 :asd: e fatto un buon bottino (22-14 mi pare) pur essendomi preso qualche insulto per la mia evidente scarsa lettura delle situazioni (rinz are u a bot? WTF ARE U DOIN!!) :D

Conclusa anche la missione relativa, che mi ha droppato uno "splendido" mac 10 indaco segnato dalle battaglie (praticamente arrugginito). Speravo in qualcosa di meglio :(

In ogni caso, ora dovrei avere un rank pure io? Dove lo si visualizza?:confused:

devil_mcry
28-09-2014, 15:41
Mia prima competitiva oggi :)
Vinta in rush per 16 a 6 :asd: e fatto un buon bottino (22-14 mi pare) pur essendomi preso qualche insulto per la mia evidente scarsa lettura delle situazioni (rinz are u a bot? WTF ARE U DOIN!!) :D

Conclusa anche la missione relativa, che mi ha droppato uno "splendido" mac 10 indaco segnato dalle battaglie (praticamente arrugginito). Speravo in qualcosa di meglio :(

In ogni caso, ora dovrei avere un rank pure io? Dove lo si visualizza?:confused:

Il rank prima di 5-10 competitive non te lo da mi sa...

Ciuffolotti
28-09-2014, 15:59
Se non ricordo male il rank lo da dopo aver vinto 10 competitive.

Altair[ITA]
28-09-2014, 16:05
Dopo 10 competitive vinte, e verrà visualizzato nel menu principale, sopra all'elenco amici.

Rinz
28-09-2014, 18:24
C'è modo di mutare il microfono degli altri giocatori?
Trovo sempre gente (perlopiù italiani) che urla, canta, insulta gli altri in un inglese ridicolo (sciat appe nubbe!).... kitemmuort e robe così

:doh:

Alex:22
28-09-2014, 18:37
io invece incontro solo russi bho

ks!
28-09-2014, 18:43
io invece incontro solo russi bho

idem

cmq basta, nella schermata dello score, passarci sopra e con il destro bloccare le comuncazioni.

Altair[ITA]
28-09-2014, 19:00
kitemmuort :

HAHAHAHAHAHAHAHA

Rinz
28-09-2014, 19:07
;41582727']HAHAHAHAHAHAHAHA

so che è napoletano ma non capisco il significato...è tipo un mortacci tua o robe del genere?

Carlyle
28-09-2014, 19:11
so che è napoletano ma non capisco il significato...è tipo un mortacci tua o robe del genere?

si, una cosa del genere

devil_mcry
28-09-2014, 19:43
C'è modo di mutare il microfono degli altri giocatori?
Trovo sempre gente (perlopiù italiani) che urla, canta, insulta gli altri in un inglese ridicolo (sciat appe nubbe!).... kitemmuort e robe così

Si, tab poi click destro sul nick e metti un muto

Oggi uno in chat lo scriveva pensavo fosse un rumeno o giù di la LOL XD ahahahaha

Vindicator23
28-09-2014, 20:05
ma il matchmaking è scarso in questi giorni? non mi trova nulla, ho cambiato dns e server ma niente lo fa pure a voi? ho dovuto giocare a css :mc:

devil_mcry
28-09-2014, 20:06
ma il matchmaking è scarso in questi giorni? non mi trova nulla, ho cambiato dns e server ma niente lo fa pure a voi? ho dovuto giocare a css :mc:

Mah a volte lo fa, non centrano i DNS a volte basta riavviare steam, altre volte riavviando anche il router torna a funzionare

Altair[ITA]
28-09-2014, 22:16
Purtroppo è Napoletano.

ma di bassa, bassissima fascia sociale.
E' una parola talmente abietta che per me che amo (e parlo) il mio dialetto è penoso anche solo da ascoltare. mi sento mortificato io al posto loro.

ps: chi gioca con me in competitiva sa bene che io bestemmio ben altro, in napoletano :asd:

Badriddick
29-09-2014, 08:52
;41583317']Purtroppo è Napoletano.

ma di bassa, bassissima fascia sociale.
E' una parola talmente abietta che per me che amo (e parlo) il mio dialetto è penoso anche solo da ascoltare. mi sento mortificato io al posto loro.

ps: chi gioca con me in competitiva sa bene che io bestemmio ben altro, in napoletano :asd:

Si, ma vogliamo parlare di tua madre che ti sente gridare? :D :D

devil_mcry
29-09-2014, 11:06
bestemmiare e urlare in competitiva è lecito XD

Comunque il Galil Cerberus è troppo bello :P ora uso quello al posto dell'AK se la partita non è difficile :D :sofico:

doctor who ?
29-09-2014, 11:20
bestemmiare e urlare in competitiva è lecito XD

Comunque il Galil Cerberus è troppo bello :P ora uso quello al posto dell'AK se la partita non è difficile :D :sofico:

Io lo uso parecchio, l'ak è più difficile da usare il doppio :C

Comunque in MG1 la mia mira fa pena :cry:

Ciuffolotti
29-09-2014, 11:42
Io preferisco il p90 al galil e al famas,è l'arma più user friendly che c'è :D .

devil_mcry
29-09-2014, 11:48
Io lo uso parecchio, l'ak è più difficile da usare il doppio :C

Comunque in MG1 la mia mira fa pena :cry:
Beh, però l'AK sega di brutto, il Galil è più tipo il M4A4 ...

Io preferisco il p90 al galil e al famas,è l'arma più user friendly che c'è :D .

Si ma c'è una differenza essenziale tra P90 e Galil/Famas, il P90 è appena sei un po' lontano diventa quasi inutile, io ogni tanto provo ad ammazzare in tap fire da distante con il p90 ma è dura...

PiemoG
29-09-2014, 11:49

però non da praticamente guadagno

Ciuffolotti
29-09-2014, 12:02
Beh, però l'AK sega di brutto, il Galil è più tipo il M4A4 ...

Si ma c'è una differenza essenziale tra P90 e Galil/Famas, il P90 è appena sei un po' lontano diventa quasi inutile, io ogni tanto provo ad ammazzare in tap fire da distante con il p90 ma è dura...

Il p90 va spruzzato :O ,e poi io da lontano non li piglio lo stesso :D.

però non da praticamente guadagno

Guadagno come dollari da spendere ad inizio round?Io in genere uso per i t l'sg 553 (ogni tanto l'ak),p90 e tec9,mentre per i ct m4a4,p90 e desert eagle,messe in ordine di preferenze,poi dipende dalle mappe e da dove ho intenzione di andare ad inizio round (soldi permettendo :D).

djmatrix619
29-09-2014, 12:20
Io uso sempre le stesse armi invece... non amo cambiare.. tranne in momenti di cazzeggio! :stordita:

CT : P250 (o Five Seven a volte) / M4A1-S
T : P250 / AK47

Quando devo risparmiare, o non ho soldi: GALIL / FAMAS.

devil_mcry
29-09-2014, 12:44
Io uso sempre le stesse armi invece... non amo cambiare.. tranne in momenti di cazzeggio! :stordita:

CT : P250 (o Five Seven a volte) / M4A1-S
T : P250 / AK47

Quando devo risparmiare, o non ho soldi: GALIL / FAMAS.

Ma infatti il problema è quando non hai soldi lol

djmatrix619
29-09-2014, 12:45
Ma infatti il problema è quando non hai soldi lol

Eh.. e l'ho scritto. :confused: :confused:

devil_mcry
29-09-2014, 12:47
Eh.. e l'ho scritto. :confused: :confused:

Si ma non sei solo tu che non ama cambiare, tutti in linea di massima comprerebbero m4a1-s (o m4a4) e ak o comunque la propria arma preferita, il problema è quando mancano i soldi che ci si deve accontentare...

doctor who ?
29-09-2014, 12:51
Io

CT: in eco cz, è praticamente op, anche dopo l'aumento di prezzo e il cambio di slot, se non c'è nessuno che lo sa usare meglio e sono carico di $ awp, altrimenti m4-s, in base alla mappa e situazione anche p90
se vinciamo il primo round e sono ancora vivo (generalmente il primo round compro il kevlar) bizon per tentare di boostare i $

T: eco devo ancora decidere se meglio tec o cz in eco, ak e galil, per il p90 come sopra.

Ho quasi totalmente rimosso aug e sg

devil_mcry
29-09-2014, 13:00
Io

CT: in eco cz, è praticamente op, anche dopo l'aumento di prezzo e il cambio di slot, se non c'è nessuno che lo sa usare meglio e sono carico di $ awp, altrimenti m4-s, in base alla mappa e situazione anche p90
se vinciamo il primo round e sono ancora vivo (generalmente il primo round compro il kevlar) bizon per tentare di boostare i $

T: eco devo ancora decidere se meglio tec o cz in eco, ak e galil, per il p90 come sopra.

Ho quasi totalmente rimosso aug e sg

Il Tec secondo me è buono in Tap fire, ma fondamentalmente è troppo difficile da usare, la CZ è la migliore il problema sono i colpi, davvero pochi...

In ECO però è l'unica arma che ti da qualche speranza contro gli altri, almeno per me...

Io in generale tendo ancora ad usare AUG e SG (più l'AUG) ma dipende dalla mappa... tipo in Dust2 a volte lo prendo perchè il mirino fa comodo e comunqe è un'arma che da vicino anche in full auto rimane abbastanza preciso ma ormai uso l'M4A1-S quasi sempre...

djmatrix619
29-09-2014, 13:06
Si ma non sei solo tu che non ama cambiare, tutti in linea di massima comprerebbero m4a1-s (o m4a4) e ak o comunque la propria arma preferita, il problema è quando mancano i soldi che ci si deve accontentare...

Ma non credo proprio che sono le armi preferite da tutti.. in molti usano sempre P90 a manetta.. o quel BIZON / TEC. Io mai, in nessun caso.
Preferisco anzi andare solo di FIVE SEVEN, e mi ci trovo molto bene.. è una gran pistola! Anche la P250 non è male, ma se becchi il tizio con l'armatura ci fai poco..

devil_mcry
29-09-2014, 13:10
Ma non credo proprio che sono le armi preferite da tutti.. in molti usano sempre P90 a manetta.. o quel BIZON / TEC. Io mai, in nessun caso.
Preferisco anzi andare solo di FIVE SEVEN, e mi ci trovo molto bene.. è una gran pistola! Anche la P250 non è male, ma se becchi il tizio con l'armatura ci fai poco..

Beh io in competitiva non vedo usare molte altre armi... vanno di quelle più o meno tutti.
Se tu parli di leggera allora è un altro discorso, io a volte in leggera gioco anche solo con le pistole per allenarmi o con le armi che non uso mai in competitiva per vedere le skin

doctor who ?
29-09-2014, 13:11
Beh io in competitiva non vedo usare molte altre armi... vanno di quelle più o meno tutti.
Se tu parli di leggera allora è un altro discorso, io a volte in leggera gioco anche solo con le pistole per allenarmi o con le armi che non uso mai in competitiva per vedere le skin

NEGEV E SWAG-7 FTW

devil_mcry
29-09-2014, 13:12
NEGEV E SWAG-7 FTW

Io il NEGEV nemmeno in leggera lo uso XD è un'arma insensata lol

Ciuffolotti
29-09-2014, 13:39
Io a volte preferisco il p90 ad ak e m4,tipo ad inferno se so che vado nella casa in a spesso spruzzo col p90 :D.

PiemoG
29-09-2014, 15:12
Oggi con la missione drop del galil cerbero

IO PRIMA: :sofico:
IO DURANTE: è battle-scarred, vale 1€
IO DOPO: :doh:

Ciuffolotti
29-09-2014, 16:10
Almeno hai vissuto il brivido della vittoria :D,peccato però che nella fortuna sei stato decisamente poco fortunato.

29-09-2014, 16:14
ma come funziona l'avanzamento di grado ragazzi? ne ho vinte 5 di seguito ma son rimasto silver 4 :D

Carlyle
29-09-2014, 17:06
Oggi con la missione drop del galil cerbero

IO PRIMA: :sofico:
IO DURANTE: è battle-scarred, vale 1€
IO DOPO: :doh:

sempre meglio dell'arma da 4 cent.

Laiho88
29-09-2014, 17:13
sempre meglio che droppare per 3 volte di fila un mp9 tempesta da 4 cent per aver completato le missioni:muro:

Altair[ITA]
29-09-2014, 18:27
Si, ma vogliamo parlare di tua madre che ti sente gridare? :D :D

ahahah stasera ne voglio fare 10 di compe :asd:

TheDeathUndead
29-09-2014, 18:55
Se vuoi addami magari facciamo insieme. Nxgskinn su google e mi trovi. Cmq qualcuno è iscritto alle EPS?

Altair[ITA]
29-09-2014, 19:20
Se vuoi addami magari facciamo insieme. Nxgskinn su google e mi trovi. Cmq qualcuno è iscritto alle EPS?

siamo già amici Steam. ghghghg

TheDeathUndead
29-09-2014, 19:54
;41587222']siamo già amici Steam. ghghghg
Come ti chiami? Senno scrivimi su steam

PiemoG
29-09-2014, 22:49
Quell'ace di P90 va di diritto nel frag #4, ve lo dico.
Per il resto chiedo venia per la figura barbina fatta, ho bisogno di riprendere mano.
Anche la 1° era vincibile, ma continuavo a morire in maniere stupide e non sono stato di nessun aiuto. :(

Altair[ITA]
30-09-2014, 06:26
Io penso tu sia invece bravissimo già così!

ottime partite, entrambe!

PiemoG
30-09-2014, 08:07
;41588386']Io penso tu sia invece bravissimo già così!

ottime partite, entrambe!

Tutta apparenza, ahimé, solo perché nella seconda ho fatto 31-11 andando a spasso.
La prima mi sa che nemmeno l'ho chiusa in positivo.. ahahahah

devil_mcry
30-09-2014, 08:21
Io comunque credo che con la storia delle missioni tantissimi giocatori con secondi e terzi account abbiano iniziato a giocare cercando di tenere basso il rank quando magari sono AK o più

L'altra sera in una competitiva c'era un ragazzo che era uno dei primissimi rank e giocava meglio di tutti i nova due-tre che c'erano... Boh

PiemoG
30-09-2014, 11:27
Io comunque credo che con la storia delle missioni tantissimi giocatori con secondi e terzi account abbiano iniziato a giocare cercando di tenere basso il rank quando magari sono AK o più

L'altra sera in una competitiva c'era un ragazzo che era uno dei primissimi rank e giocava meglio di tutti i nova due-tre che c'erano... Boh

Beh, dovresti pagare il gettone anche per quegli account lì, eh... non è che droppi missioni a random.
Comunque capita la partita fortunata, come quella in cui si gioca malissimo. Dipende dal player, ma anche da quello che fanno gli avversari. Il merito da un lato è spesso per colpe dall'altro (tipo io muoio spesso mentre lancio granate perché scelgo il momento sbagliato)

devil_mcry
30-09-2014, 11:36
Beh, dovresti pagare il gettone anche per quegli account lì, eh... non è che droppi missioni a random.
Comunque capita la partita fortunata, come quella in cui si gioca malissimo. Dipende dal player, ma anche da quello che fanno gli avversari. Il merito da un lato è spesso per colpe dall'altro (tipo io muoio spesso mentre lancio granate perché scelgo il momento sbagliato)

si ma da più di un mese a questa parte costa 70cent... non è una gran spesa li recuperi sicuro

doctor who ?
30-09-2014, 13:41
Può essere, io ho fatto un paio di missioni con l'account di mio fratello silver 1-2, generalmente finisce con me 49-8, una o due richieste di amicizia, uno o due nemici che quittano e il resto che mi da del cheater :C

Altair[ITA]
30-09-2014, 18:31
Può essere, io ho fatto un paio di missioni con l'account di mio fratello silver 1-2,

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:

30-09-2014, 19:39
conoscete un modo per fixare i packet loss? sto costantemente al 12% di loss e il gioco lagga tutto :(

doctor who ?
30-09-2014, 19:52
;41591819'],,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:

Dopo 2 missioni sono tornato nova4 :C

devil_mcry
30-09-2014, 21:33
Stasera HO sculatoooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D

2 drop

1° drop (no missione) SG553 navy nuovo, 20-25cent ed ero già contento
2° drop CZ-75 Calice nuova ... 7€

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Questa vale persino di più di quel AWP che avevo droppato :D

L'arma più cara droppata fino ad oggi :D

TheDeathUndead
30-09-2014, 22:46
Ma qualcuno sa fare le skin?

01-10-2014, 07:08
hanno aumentato ancora le chiavi :D

devil_mcry
01-10-2014, 07:16
Ma qualcuno sa fare le skin?
Ho guardato e non è difficile di per se... Come sempre sil problema è cosa fare sopra XD

TheDeathUndead
01-10-2014, 07:22
Ho provato a farne qualcuno ma sembra che a volte si bugghi photoshop. Boh. Lo faranno apposta coi 30gg di prova

djmatrix619
01-10-2014, 11:06
Hanno messo il sistema di ricerca delle competitive anche per le casual.. :asd:

devil_mcry
01-10-2014, 11:11
Hanno messo il sistema di ricerca delle competitive anche per le casual.. :asd:

Finalmente posso scegliere in che cazzo di mappa giocare? Era ora...

djmatrix619
01-10-2014, 11:29
Finalmente posso scegliere in che cazzo di mappa giocare? Era ora...

mmm.. no. Solo la parte della ricerca partite... in pratica non è cambiato niente! :asd: Magari a quello ci arriveremo.. un giorno! :asd:
Però finalmente è molto più veloce a trovare partite dai.. quindi qualche miglioramento c'è stato!

devil_mcry
01-10-2014, 11:35
mmm.. no. Solo la parte della ricerca partite... in pratica non è cambiato niente! :asd: Magari a quello ci arriveremo.. un giorno! :asd:
Però finalmente è molto più veloce a trovare partite dai.. quindi qualche miglioramento c'è stato!

Questa cosa è assurda, è l'unico gioco che non ti permette di scegliere la mappa... -.-

01-10-2014, 15:19
scusate la domanda ma gioco da poco a cs go,ma dopo l'operazione Breakout ne inizia un'altra?

devil_mcry
01-10-2014, 15:26
scusate la domanda ma gioco da poco a cs go,ma dopo l'operazione Breakout ne inizia un'altra?

Normalmente è così... dopo un 3-4 settimane parte la successiva, ad esempio il 10 giugno era finita la phoneix, il primo luglio è iniziata questa e tra la phoneix e la bravo erano passati solo 15giorni.

Quindi se va bene per fine ottobre inizia la nuova.

TheDeathUndead
01-10-2014, 18:54
Ok ho comprato una key per beccare m4 Asimov. È andata male :\ prima e ultima cassa che apro d'ora in poi vendo tutto come ho sempre fatto

02-10-2014, 13:15
Normalmente è così... dopo un 3-4 settimane parte la successiva, ad esempio il 10 giugno era finita la phoneix, il primo luglio è iniziata questa e tra la phoneix e la bravo erano passati solo 15giorni.

Quindi se va bene per fine ottobre inizia la nuova.

capito,grazie :)

Shadow Man
02-10-2014, 14:24
Può essere, io ho fatto un paio di missioni con l'account di mio fratello silver 1-2, generalmente finisce con me 49-8, una o due richieste di amicizia, uno o due nemici che quittano e il resto che mi da del cheater :C

pensa come erano contenti quelli silver 2 di ritrovarsi un nova 4 in game :)

devil_mcry
02-10-2014, 19:31
ma oggi non doveva finire la missione?

doctor who ?
02-10-2014, 19:45
pensa come erano contenti quelli silver 2 di ritrovarsi un nova 4 in game :)

generalmente in questo caso stanno zitti e fanno quello che gli dici senza fare domande :asd:

ma oggi non doveva finire la missione?

Immagino oggi fosse l'ultimo giorno, sto aspettando che volvo si decida a comunicare cosa ha intenzione di fare con le casse\le missioni\le collezioni varie |:

devil_mcry
02-10-2014, 19:48
generalmente in questo caso stanno zitti e fanno quello che gli dici senza fare domande :asd:

Immagino oggi fosse l'ultimo giorno, sto aspettando che volvo si decida a comunicare cosa ha intenzione di fare con le casse\le missioni\le collezioni varie |:

I pass li hanno tolti ieri, ma io oggi ho droppato ancora una missione...

Shadow Man
02-10-2014, 20:37

anche la squadra avversaria? :D

devil_mcry
03-10-2014, 09:52
Le armi della collezione cache stanno risalendo... il pp bizon ieri valeva meno di 30cent nuovo ora è sui 35, il galil costa di nuovo quasi 7€ (era arrivato anche a 5.9) e anche altre skin nuove stanno risalendo...

doctor who ?
03-10-2014, 09:56
anche la squadra avversaria? :D

almeno uno lefta, gli altri bestemmiano, qualcuno afk, cominciano a teamkillarsi :asd:

Le armi della collezione cache stanno risalendo... il pp bizon ieri valeva meno di 30cent nuovo ora è sui 35, il galil costa di nuovo quasi 7€ (era arrivato anche a 5.9) e anche altre skin nuove stanno risalendo...

Breakout continua a droppare, quindi la relativa collezione scenderà (butterfly incluso *_*)

Le missioni sono scomparse per ora, quindi armi appartenenti a Baggage, Cobble, Overpass, Cache in salita.

devil_mcry
03-10-2014, 10:01
almeno uno lefta, gli altri bestemmiano, qualcuno afk, cominciano a teamkillarsi :asd:

Breakout continua a droppare, quindi la relativa collezione scenderà (butterfly incluso *_*)

Le missioni sono scomparse per ora, quindi armi appartenenti a Baggage, Cobble, Overpass, Cache in salita.

Ma la cassa continuerà a dropparla da qui in poi, quindi quello me lo aspettavo... La missione è definitivamente finita?

doctor who ?
03-10-2014, 10:21
Ma la cassa continuerà a dropparla da qui in poi, quindi quello me lo aspettavo... La missione è definitivamente finita?

Io credo che torneranno :asd:

devil_mcry
03-10-2014, 10:27
Io credo che torneranno :asd:
Probabilmente nella prossima operazione XD

Altair[ITA]
03-10-2014, 11:23
oggi è un giorno bello per me.

quell'operazione pattume è finita.

la prossima sarà sicuramente migliore di questa. per forza di cose.

devil_mcry
03-10-2014, 11:25
;41604296']oggi è un giorno bello per me.

quell'operazione pattume è finita.

la prossima sarà sicuramente migliore di questa. per forza di cose.

Mah, le mappe fanno cagare, le collezioni (almeno la cache) non era male...

La cosa delle missioni era una merda perchè obbligava i noob a fare le competitive, in leggera ci sta (% di drop migliori più alta)

devil_mcry
03-10-2014, 14:31
Il prezzo del galil sta volandoooooo

Avrei dovuto prenderne due e uno venderlo quando arriverà a 10€ lol :cry:

Altair[ITA]
03-10-2014, 16:05
i rank sono idiozie.

oggi ho vinto, un tipo aveva 12 ore di gioco. cittava quasi sicuramente.

a vittoria giunta, il suo rank era master guardian elite (5/15)
premade con un altro in squadra con me, che era master guardian II (6/15) se non erro.

ya

PiemoG
03-10-2014, 17:52
;41605666']i rank sono idiozie.
premade con un altro in squadra con me, che era master guardian II (6/15) se non erro.
ya

come l'altra sera... io MGE derankato per mancanza di gioco a MG2 (a breve direi MG1 visto che non gioco mai serio) e 2 silver, mette nova2-3. Non ci fossero stati quelli, avrebbe preso silver e un LEM magari. Il bilanciamento lo stesso. O magari un global elite e 4 silver1... sai tu..

Ciuffolotti
03-10-2014, 22:03
Il prezzo del galil sta volandoooooo

Avrei dovuto prenderne due e uno venderlo quando arriverà a 10€ lol :cry:

Io con un cerbero usura minima comprato oggi ci ho fatto quasi tre euro oggi pomeriggio,volevo tenerlo ma poi ho pensato meglio un uovo oggi che una gallina domani ed infatti ora è già in calo,cmq il nuovo di fabbrica verso le 16 di oggi pomeriggio è arrivato a 43 euro :eek: .

PiemoG
03-10-2014, 22:19
Io con un cerbero usura minima comprato oggi ci ho fatto quasi tre euro oggi pomeriggio,volevo tenerlo ma poi ho pensato meglio un uovo oggi che una gallina domani ed infatti ora è già in calo,cmq il nuovo di fabbrica verso le 16 di oggi pomeriggio è arrivato a 43 euro :eek: .

Beh, ora che la breakout la droppano tutti, crolleranno di peso

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.

Shadow Man
03-10-2014, 22:28

da morire dal ridere proprio

Vivisector
04-10-2014, 00:17
vorrei sapere quando risolvono sto lagghettio

devil_mcry
04-10-2014, 08:24
Ma io lo tengo, mi piace troppo ma a saperlo prima ne avrei presi 10 XD

Beh, ora che la breakout la droppano tutti, crolleranno di peso

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.

Non sono di quella collezione i cerberus, per ora la cassa di quelle armi non c'è

Vivisector
04-10-2014, 12:52
;41605666']i rank sono idiozie.

ya

ua pure io ho trovato uno con 12h di gioco e faceva soli hs con le pistole. Però era senza rank

djmatrix619
04-10-2014, 12:58
Moltissima gente ha diversi account Steam comunque eh.. :asd:

devil_mcry
04-10-2014, 13:07
Si infatti, e con sta storia delle missioni chissà quanti rank altissimi si sono fatti un 2°-3°-4° account e giocavano con livelli bassi arando tutti...

Vivisector
04-10-2014, 13:12
Moltissima gente ha diversi account Steam comunque eh.. :asd:

12h un solo gioco e c'era il secondo classificato che faceva hs instantanei e teneva il rateo di fuoco delle pistole assai squilibrato. Li abbiamo tenuti testa (finita 16-14 per loro) perchè gli altri 3 erano cristiani normali, ed io di solito non urlo quasi mai al cheateraggio, però che cazzo dai, esiste un limite. Di solito ammetto quando uno è bravo, non ho problemi di sorta.

Shadow Man
04-10-2014, 18:36
Non è il discorso dell ammettere se uno sia più bravo di altri altrimenti si levano i rank e via ,vinca il migliore.
È tempo perso discuterne tanto c'è pieno di smurf.
Poi pero non diamo colpe al matchmaking ,se in una comp ci troviamo dei silver o nova che ci fanno il culo a strisce

doctor who ?
04-10-2014, 19:53
Non è il discorso dell ammettere se uno sia più bravo di altri altrimenti si levano i rank e via ,vinca il migliore.
Poi pero non diamo colpe al matchmaking ,se in una comp ci troviamo dei silver o nova che ci fanno il culo a strisce

Gli smurf\afk\troll\russi(:asd:)\scarsoni ci sono nel tuo team quanto nell'altro :asd:

Your argument is invalid :read:

PiemoG
04-10-2014, 20:41

Allo stesso modo puoi trovarti quelli con il rank boostato.. si prende quel che arriva

Shadow Man
04-10-2014, 21:21
Gli smurf\afk\troll\russi(:asd:)\scarsoni ci sono nel tuo team quanto nell'altro :asd:

Your argument is invalid :read:
hai dimenticato i cittoni !!!! (vabbhè i russi...)

vabbhè allora mi faccio uno smurf pure io dai :)
:mc::muro:

TheDeathUndead
05-10-2014, 00:25
Oi raga ma che mouse usate per CS e tapettino?

Ciuffolotti
05-10-2014, 09:32
Io uso un mini mouse regalato da un'azienda farmaceutica,di quelli che allegavano anche sulle riviste per intenderci e nessun tappetino :D,ma sinceramente credo che la periferica influisca quasi nulla a rank bassi,importante invece è il settaggio della sensibilità,detto ciò mi sta abbandonando il sorcio e quando dovrò comprarne un altro credo di cercare qualcosina adatta al gaming,diciamo da una 20ina di euro se c'è qualcosa di decente in quella fascia di prezzo.Discorso smurf,cittoni e scarsoni,direi che per me non è un problema, in quanto appartengo agli scarsoni,non riconosco un cittone da uno smurf,e giocare contro gente brava non dispiace :D.

doctor who ?
05-10-2014, 09:40

Puoi cercarti il pro-mouse-da-combattimento da 80€ da 200000DPI, ma i pro generalmente ne usano uno da 400 dpi :asd:
Non è il mouse che ti fa scalare, ti può dare qualche comodità, io ad esempio ho un tasto extra che uso come push-to-talk, ma non fa la differenza ecco

Rinz
05-10-2014, 09:53

Io a CS sono una sega, ma in altri fps me la cavo e ti dico la mia:
non serve un mouse uber da 100 euro perché costano più di quello che valgono, tuttavia io la differenza tra il mio vecchio mouse da 5 euro e quello attuale da 30 l'ho notata. Corsa del click più breve e precisa, mouse che finalmente scorre grazie a piedini adatti, rotella che finalmente non si incastra più :asd:

Il mio vecchio mouse era un bidone però :D :sofico:

devil_mcry
05-10-2014, 10:12
Puoi cercarti il pro-mouse-da-combattimento da 80€ da 200000DPI, ma i pro generalmente ne usano uno da 400 dpi :asd:
Non è il mouse che ti fa scalare, ti può dare qualche comodità, io ad esempio ho un tasto extra che uso come push-to-talk, ma non fa la differenza ecco

Dipende tutto se sei highsenser o meno e in ogni caso anche nei tornei ormai non usano più mouse con risoluzione così bassa, i monitor hanno una risoluzione troppo elevata e ti servirebbe o 3 scrivanie per muoverti o interpolare via sw la lettura...

Io comunque ho un Razer Taipan, ma in questo gioco anche un mouse base da 2000dpi andrebbe benone

TheDeathUndead
05-10-2014, 11:07
Chiedo perche ho un rival e mi trovo divinamente. Il fatto è che sto pensando di cambiare tipologia di tapettiho piuttosto, dalla Cina con amore goliathus control large. Ora ho la versione speed. Cmq il mouse fa la differenza, e parlo per me.
Forse il tapettino è ancora più importante. Cmq sono low low, uso 1800dpi e lo spese in game a 0.9

doctor who ?
05-10-2014, 11:17
Chiedo perche ho un rival e mi trovo divinamente. Il fatto è che sto pensando di cambiare tipologia di tapettiho piuttosto, dalla Cina con amore goliathus control large. Ora ho la versione speed. Cmq il mouse fa la differenza, e parlo per me.
Forse il tapettino è ancora più importante. Cmq sono low low, uso 1800dpi e lo spese in game a 0.9

1800 è altissimo, sulla lunga distanza avrai la precisione di bot ernie :asd:

devil_mcry
05-10-2014, 11:50

Va che i bot a volte sono fenomenali XD

-simo91
05-10-2014, 12:05

Anche io ho il Rival, avevo prima il Deathadder, ma con le cuffie non si capiva quando era effettivamente avvenuta la pressione dei tasti destro e sinistro.

Per il tappetino mi sono trovato bene con il Qck mini, ma si usura molto in fretta :(

TheDeathUndead
05-10-2014, 12:13
1800 con lo speed del mouse in game a 0.9 non ê altissimo. Prova e poi mi dici ;) stiamo parlando. Se devo fare un 360 su me stesso devo farmi tutto il tapettino da 44cm per 2 volte.

doctor who ?
05-10-2014, 12:17
1800 con lo speed del mouse in game a 0.9 non ê altissimo. Prova e poi mi dici ;) stiamo parlando. Se devo fare un 360 su me stesso devo farmi tutto il tapettino da 44cm per 2 volte.

Non avevo letto 0.9 pardon :asd:

Badriddick
05-10-2014, 13:18

Secondo me è meglio diminuire i dpi del mouse e alzare la sensibilità in game. Maggiori sono i dpi maggiori sono i problemi dei mouse laser/ottici etc..

devil_mcry
05-10-2014, 13:20
Secondo me è meglio diminuire i dpi del mouse e alzare la sensibilità in game. Maggiori sono i dpi maggiori sono i problemi dei mouse laser/ottici etc..

Ormai a 2000dpi un sensore odierno è sotto la metà delle sue performance.
Far interpolare via SW una lettura che potrebbe essere più precisa se eseguita direttamente dal mouse in modo più preciso non ha senso.

Badriddick
05-10-2014, 15:16
Far interpolare via SW una lettura che potrebbe essere più precisa se eseguita direttamente dal mouse in modo più preciso non ha senso.

A quanto pare ognuno ha la sua filosofia di pensiero..xD

Rinz
05-10-2014, 16:45
ho fatto la mia seconda competitiva, finita in malo modo in una mappa che mai avevo visto prima :mbe:

Beh, parlando di matchmaking, a fine partita mi sono accorto di essere l'unico unranked e che c'erano gold nova 2, gold nova 3 e un silver 4 mi pare. Un agnello nella gabbia dei leoni :mbe:

PiemoG
05-10-2014, 17:15

Io ne ho 2200 e la sens a 0.45... però non so decidermi quale dei due alzare e quale abbassare

-simo91
05-10-2014, 17:39
Io ne ho 2200 e la sens a 0.45... però non so decidermi quale dei due alzare e quale abbassare

In teoria i dpi o cpi infittiscono la griglia di rilevamento man mano che il valore aumenta, mentre il valore il gioco agisce unicamente sulla sensibilità, ossia il rapporto tra spostamento del mouse e spostamento del cursore.

PiemoG
05-10-2014, 18:03
In teoria i dpi o cpi infittiscono la griglia di rilevamento man mano che il valore aumenta, mentre il valore il gioco agisce unicamente sulla sensibilità, ossia il rapporto tra spostamento del mouse e spostamento del cursore.

Non so, perché se aumenti i dpi, a pari sensibilità, sarà tutto più "sensibile"

devil_mcry
05-10-2014, 18:07
Non so, perché se aumenti i dpi, a pari sensibilità, sarà tutto più "sensibile"

Io lascio input diretto, rapporto 1:1 e regolo i DPI.

doctor who ?
05-10-2014, 18:11
interesserebbe anche a me approfondire il discorso :fagiano:
ma sono troppo pigro per fare test e robe varie :C

PiemoG
05-10-2014, 18:51
Io lascio input diretto, rapporto 1:1 e regolo i DPI.

Quindi sens a 1 e abbassare i dpi?

Altair[ITA]
05-10-2014, 19:00
Mamma mia ma che state a dì :asd:

devil_mcry
05-10-2014, 19:08
Quindi sens a 1 e abbassare i dpi?

Io farei così... ma quel 0.45 non è che è l'accelerazione? Mettendo input diretto comunque dovrebbe skippare ogni settings del gioco

doctor who ?
05-10-2014, 19:19
Io farei così... ma quel 0.45 non è che è l'accelerazione? Mettendo input diretto comunque dovrebbe skippare ogni settings del gioco

mah, non credo sia trattato allo stesso modo :fagiano:

PiemoG
05-10-2014, 20:12

No, assolutamente. Quella sarebbe l'interpolazione. La sensibilità ingame c'è sempre. Ricordo che su BF3 con gli stessi 2125dpi avevo la sens a 0.0015

devil_mcry
07-10-2014, 11:58
No, assolutamente. Quella sarebbe l'interpolazione. La sensibilità ingame c'è sempre. Ricordo che su BF3 con gli stessi 2125dpi avevo la sens a 0.0015

Io ho input diretto e mapping 1:1
Non ho cambiato la sensibilità ne l'accelerazione (la cui voce a me pare esserci)

CMq il mio m4a1-s sta salendo un casino di prezzo. Ormai è droppato pochissimo ed esiste solo più minimal e field, 2€ per ora ma è salito di 40cent in 3 giorni :D

doctor who ?
07-10-2014, 12:12
Nuova (ma neanche tanto) tipologia di scam, un utente vi aggiunge parlando di un torneo a premi, vi vuole assolutamente perchè vi ha visto in game e siete pro ( :Prrr: ) vi chiede di installare una roba linkando un falso sito simile ai vari esea, esl, quello che è, fin qui tutto relativamente tranquillo, se non fosse che avete appena installato qualche porcheria :D

a distanza di tempo qualcun'altro vi aggiunge attivando il trojan dormiente, chiamiamolo account "mulo", il trojan manda roba al mulo senza che voi ve ne rendiate conto, gg izy.

esempio di mulo:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198152312891
da notare a distanza di ore il suo inventario contiene nuovi mirabolanti coltelli\stattrack\ecc...

N.B. ci possono essere varianti, ma il succo è quello.

PiemoG
07-10-2014, 14:31
Nuova (ma neanche tanto) tipologia di scam, un utente vi aggiunge parlando di un torneo a premi, vi vuole assolutamente perchè vi ha visto in game e siete pro ( :Prrr: ) vi chiede di installare una roba linkando un falso sito simile ai vari esea, esl, quello che è, fin qui tutto relativamente tranquillo, se non fosse che avete appena installato qualche porcheria :D

a distanza di tempo qualcun'altro vi aggiunge attivando il trojan dormiente, chiamiamolo account "mulo", il trojan manda roba al mulo senza che voi ve ne rendiate conto, gg izy.

esempio di mulo:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198152312891
da notare a distanza di ore il suo inventario contiene nuovi mirabolanti coltelli\stattrack\ecc...

N.B. ci possono essere varianti, ma il succo è quello.

Sì, ma seriamente c'è gente che ci crede? Cioè, potrei capire dai LEM in su che ti chiedano di entrare in un team (ma sicuro non un torneo al primo "ciao").

Idem quelli che dicono di aggiungerli e poi vedi link tipo stimcommunity, steamcomunity, steancommunity e così via..

doctor who ?
07-10-2014, 14:51
Sì, ma seriamente c'è gente che ci crede?

ma guarda anche io non credevo fosse possibile, ma l'inventario di quel bot la pensa diversamente :asd:

PiemoG
07-10-2014, 18:04
ma guarda anche io non credevo fosse possibile, ma l'inventario di quel bot la pensa diversamente :asd:

Ma si rischia qualcosa di legale per scamming? Sennò mi creo un secondo account e inizio anche io a fregare la gente, e inizio a rivendere su Lounge per cash.

doctor who ?
07-10-2014, 18:10
Ma si rischia qualcosa di legale per scamming? Sennò mi creo un secondo account e inizio anche io a fregare la gente, e inizio a rivendere su Lounge per cash.

dipende da cosa usano, i keylogger ad esempio sono illegali in america, ecc..

Carlyle
08-10-2014, 12:16
Anche a voi per droppare qualcosa, qualsiasi cosa, richiede molto più tempo di gioco rispetto a prima?

A proposito, ieri ho visto droppare una cassa rossa 2013 :eek:
E pensare che molto tempo fa valevano 3 cent. :asd:

devil_mcry
08-10-2014, 12:23
Anche a voi per droppare qualcosa, qualsiasi cosa, richiede molto più tempo di gioco rispetto a prima?

A proposito, ieri ho visto droppare una cassa rossa 2013 :eek:
E pensare che molto tempo fa valevano 3 cent. :asd:

Si secondo me ora droppa in mooolto più tempo. Io che gioco poco droppo molto meno di prima

Rinz
08-10-2014, 12:33
Si secondo me ora droppa in mooolto più tempo. Io che gioco poco droppo molto meno di prima

esatto, non droppa quasi più niente.
E io che ho l'inventario vuoto :(

PiemoG
08-10-2014, 12:48
esatto, non droppa quasi più niente.
E io che ho l'inventario vuoto :(

E io che ieri sul CSGOLNG col fatto che l'UKR ha venduto la partita e ho perso tutto, cosa devo dire?

Rinz
08-10-2014, 13:01
E io che ieri sul CSGOLNG col fatto che l'UKR ha venduto la partita e ho perso tutto, cosa devo dire?

ah, ci si gioca l'inventario con le bets? :read:

devil_mcry
08-10-2014, 13:26

Cioè?

PiemoG
09-10-2014, 00:19
Cioè?

Era il match ucraina-bosnia ebola ho giocati l'allin sull'ucraina. Palesemente venduto. Da 11-4 a 12-16... assurdo

Ciuffolotti
09-10-2014, 07:29
Cavolo ,spero fosse poverello cm inventario.

Rinz
09-10-2014, 07:44
Era il match ucraina-bosnia ebola ho giocati l'allin sull'ucraina. Palesemente venduto. Da 11-4 a 12-16... assurdo

Suppongo che gli UKR si fossero puntati contro :eek:

SOSSSSOLDI! :asd:

Domanda: Cosa cambia tra armi statTRAK e statTRAK con la stellina? La rarità?

doctor who ?
09-10-2014, 08:49
Suppongo che gli UKR si fossero puntati contro :eek:

SOSSSSOLDI! :asd:

È per questo che non punto quasi mai fuori da tornei con grosse cifre...
Se proprio mi viene sento l'impulso di puntare su partite random punto sui fnatic :asd:

Rinz
09-10-2014, 09:05
È per questo che non punto quasi mai fuori da tornei con grosse cifre...
Se proprio mi viene sento l'impulso di puntare su partite random punto sui fnatic :asd:

Mi spiegate come funziona? Ci sono le quote tipo SNAI? Tipo Topolino è dato a 3.25 e se vinco puntando un AK mi ritrovo tre Ak più il caricatore? :ciapet:

doctor who ?
09-10-2014, 09:07
Mi spiegate come funziona? Ci sono le quote tipo SNAI? Tipo Topolino è dato a 3.25 e se vinco puntando un AK mi ritrovo tre Ak più il caricatore? :ciapet:

http://csgolounge.com/

devil_mcry
09-10-2014, 11:17
Boh credo che ormai se si vuole droppare qualche skin bisogna mettere il gioco in drop.
A me non droppa più nulla ormai, e se è vero che droppa solo nelle prime ore di gioco (cos'era 12ore?) allora...

Rinz
09-10-2014, 11:54
Boh credo che ormai se si vuole droppare qualche skin bisogna mettere il gioco in drop.
A me non droppa più nulla ormai, e se è vero che droppa solo nelle prime ore di gioco (cos'era 12ore?) allora...

Io stamattina una phoenix, niente armi

Ciuffolotti
09-10-2014, 12:26
Però è anche vero che il numero di drop con la fine dell'operazione si è dimezzato in pratica,cmq per adesso io una cassa e un'arma,ovviamente l'arma è da 4 cents :D,quindi credo che almeno una skin a settimana la droppi a tutti,poi sinceramente non ricordo quante casse e skin droppava mediamente prima dell'op,2 casse e 2 skin?

devil_mcry
09-10-2014, 12:28
Però è anche vero che il numero di drop con la fine dell'operazione si è dimezzato in pratica,cmq per adesso io una cassa e un'arma,ovviamente l'arma è da 4 cents :D,quindi credo che almeno una skin a settimana la droppi a tutti,poi sinceramente non ricordo quante casse e skin droppava mediamente prima dell'op,2 casse e 2 skin?

Ma con l'operazione droppi il doppio, anzichè 2+2 droppi 4+4 (in teoria)

Il fatto però è che ora anche quei 2+2 diventano eterni, droppa una cagata ogni mille ore di gioco

Carlyle
09-10-2014, 13:35
Con l'operazione droppava anche più del doppio a volte.
Questa settimana appena due miseri drop.

doctor who ?
09-10-2014, 16:40
Non si può più vedere il profilo di chi ha messo qualcosa all'asta *_*

L'amore è grande, grazie gaben </3

Ciuffolotti
09-10-2014, 20:33
Bannato per 7 giorni dalle competitive :D,vaff....o telecom italia :O .

Altair[ITA]
09-10-2014, 20:42
il giorno più bello della mia vita counter strikosa.

competitiva insieme a mio cugino (account con 0 rank).

mi hanno reportato almeno una ventina di volte. nella mia immensa nabbagine, ero comunque più forte di questi qua (ed è raro non acchiappare partite con smurfs come me in questo caso)

era mappa inferno.

"sai già dove stavo brutto b*****o, usi wallhack!!"

quando poi semplicemente so da dove può apparire un terrorista, in quella mappa.

splendido.

TheDeathUndead
09-10-2014, 23:04
Bannato per 7 giorni dalle competitive :D,vaff....o telecom italia :O .
Io sono stato banato perche non sopporto i russi e gli sparo in testa

Ciuffolotti
10-10-2014, 08:45
Io sono stato banato perche non sopporto i russi e gli sparo in testa

:asd: .

djmatrix619
10-10-2014, 22:38
http://i.imgur.com/uTeUgoq.png

:fagiano:

Carlyle
10-10-2014, 22:53
È comparso nell'inventario un voucher per poter acquistare un adesivo :stordita:
E non si possono nemmeno vendere/scambiare.

Altair[ITA]
11-10-2014, 08:22
che noiosi questi dev.

nakkius
11-10-2014, 08:24
dopo giorni che non gioco e che a lavoro uso solo gestionali e a scuola uso solo sublime text, unito al fatto che uso mouse da 800 dpi su ris da 1024 credo, direi proprio che ho perso almeno metà della mia skill :D

ieri sera non riuscivo a tenere la mira ferma mi sembrava tutto uber veloce :cry:
posso solo ringraziare che io laggavo un pochetto ma gli altri ci davano dentro col lag :ciapet:

doctor who ?
11-10-2014, 09:28
È comparso nell'inventario un voucher per poter acquistare un adesivo :stordita:
E non si possono nemmeno vendere/scambiare.

Ma si possono vendere e farne qualche cent di guadagno :asd:

Altair[ITA]
11-10-2014, 17:23
hanno appena acquistato tutte le mie caspule n. 2 che avevo in mercato a 3 cent da giugno.

what?

djmatrix619
11-10-2014, 17:26
;41638119']hanno appena acquistato tutte le mie caspule n. 2 che avevo in mercato a 3 cent da giugno.

what?

Mai mettere la roba a 3 cent... MAI.
Il perché? Quello che sta succedendo ora.. il prezzo comincia ad alzarsi! :) Per carità.. ce ne sono 600.000, il processo è lungo, però il numero tenderà a diminuire coi giorni/mesi inevitabilmente..

Carlyle
11-10-2014, 17:28
Mai mettere la roba a 3 cent... MAI.
Il perché? Quello che sta succedendo ora.. il prezzo comincia ad alzarsi! :) Per carità.. ce ne sono 600.000, il processo è lungo, però il numero tenderà a diminuire coi giorni/mesi inevitabilmente..

Ricordatevi delle casse rosse :asd:

djmatrix619
11-10-2014, 17:42

Ahah ecco appunto! :asd:

devil_mcry
11-10-2014, 17:44

Non che ora valgano oro ... XD

Ci sono le Cassa di armi di CS:GO - serie #2 che stanno salendo pian piano... io ne ho ancora 3... Poi mezza caterva delle winter, winter blu e phoneix XD

djmatrix619
11-10-2014, 18:23
Le #2 magari prima piano.. ma ora stanno letteralmente andando a ruba! Secondo me 7000 sono volate solo negli ultimi 10 giorni.. e io ne ho tipo un deposito da vendere! :D Come averle in banca e aspettare gli interessi... e che interessi! haha! :D

doctor who ?
11-10-2014, 18:24
Ma la capsule dubito saliranno mai... :fagiano:

djmatrix619
11-10-2014, 18:27
Ma la capsule dubito saliranno mai... :fagiano:

Tutto sale. Per le capsule credo come minimo un paio d'anni (:asd:) ma salgono.. vedrai! ;) Ma beh io per un centesimo.. me le sarei tenute lo stesso nell'inventario, infatti ne ho qualcuna da parte.. metti che frego qualcuno! :asd: (nell'evenienza.. sai... tu mi dovresti capire.. hahahaha!)

doctor who ?
11-10-2014, 18:54
Tutto sale. Per le capsule credo come minimo un paio d'anni (:asd:) ma salgono.. vedrai! ;) Ma beh io per un centesimo.. me le sarei tenute lo stesso nell'inventario, infatti ne ho qualcuna da parte.. metti che frego qualcuno! :asd: (nell'evenienza.. sai... tu mi dovresti capire.. hahahaha!)

:asd:

ma le capsule non sono appetibili e sono troppe, potranno salire massimo a 5 cent :asd:

comunque concordo, non ne vale la pena di vendere (qualsiasi cosa) a 0,03

devil_mcry
11-10-2014, 19:44
Io ho delle capsule rosse, hanno toccato 10cent l'altro giorno...

Carlyle
11-10-2014, 19:51
Dipende anche cosa c'è dentro...

doctor who ?
11-10-2014, 20:29
Io ho delle capsule rosse, hanno toccato 10cent l'altro giorno...

vabbeh quelle rosse a memoria dovrebbero essere qualcosa come 1/30 delle capsule "comuni" :asd:

e gli stickers non vanno tantissimissimo.

djmatrix619
11-10-2014, 20:44
Ora in ogni caso hanno introdotto le musichette... al debutto andavano a 60€ a pezzo.. ma pare non siano droppabili? Ma ci metto la mano sul fuoco che lo saranno. ;)

devil_mcry
11-10-2014, 20:55
Ora in ogni caso hanno introdotto le musichette... al debutto andavano a 60€ a pezzo.. ma pare non siano droppabili? Ma ci metto la mano sul fuoco che lo saranno. ;)

ehhhhhhhhhhhhh?

doctor who ?
11-10-2014, 20:57

non credo, non per ora.

Senti questa "droppi la possibilità di comprarli per 7,99" (non sono sicuro del prezzo) :asd:

Altair[ITA]
11-10-2014, 21:15
Ok, dopo stasera, sono riuscito a capire cosa c'è di peggio del Russo bambino.

Il Francese.

Specie quando ha una veneranda età over 20.

_ Si dimostrano più bimbi del Russo di cui sopra.
_ Si inneggiano automaticamente a leader del gruppo infarcendo tattiche completamente suicide.
_ Si mettono a dare del "Noob" a praticamente 4 giocatori su 5.
_ Si mettono a contare i kill fatti e morti subìte, propri e dei propri teamkill.
_ Si mettono costantemente a parlare in Francese (Ma questa è caratteristica perpetua: anche se andate in vacanza in Francia e volete, giustamente, parlare in Inglese per farvi capire, ti guardano storto e/o fanno finta di non capire, poichè per loro soltanto la Loro lingua è Universale. le altre sono spazzatura, specie l'Inglese).
_ Anche se comprendete qualcosina in Francese, ma giustamente volete dialogare in Inglese perché Generalmente è alla portata di tutti quasi, loro fanno finta di non leggerti/ascoltarti e continuano con la loro lingua mangiabaguettes bevivinodibassaqualità. Addirittura i parla-alieni (i russi) iniziano a parlare in inglese, se richiesto.

Mamma mia.

doctor who ?
11-10-2014, 21:22
;41638742']Ok, dopo stasera, sono riuscito a capire cosa c'è di peggio del Russo bambino.

Il Francese.

_ Si inneggiano automaticamente a leader del gruppo infarcendo tattiche completamente suicide.
_ Si mettono a contare i kill fatti e morti subìte, propri e dei propri teamkill.
_ Si mettono costantemente a parlare in Francese (Ma questa è caratteristica perpetua: anche se andate in vacanza in Francia e volete, giustamente, parlare in Inglese per farvi capire, ti guardano storto e/o fanno finta di non capire, poichè per loro soltanto la Loro lingua è Universale. le altre sono spazzatura, specie l'Inglese).
_ Anche se comprendete qualcosina in Francese, ma giustamente volete dialogare in Inglese perché Generalmente è alla portata di tutti quasi, loro fanno finta di non leggerti/ascoltarti e continuano con la loro lingua mangiabaguettes bevivinodibassaqualità. Addirittura i parla-alieni (i russi) iniziano a parlare in inglese, se richiesto.

Mamma mia.

Ecco essenzialmente perchè spero di trovare solo tedeschi\olandesi\inglesi :asd:

in quel caso è obbligatorio trollare in chat "ulàlà le baguette avec l'escargòh(?) !!!"

Altair[ITA]
11-10-2014, 22:05
Io amo la cucina straniera, nel senso che davvero Adoro provare cucine di ogni Luogo che io visito.

ma loro falliscono in tutto. dalle bevande ai cibi. tentando di copiare peggio dei Cinesi.
Non accettano neologismi anglosassoni, e pretendono di usare "ordinateur" invece di un più classico PC (e grazie a Dio non abbiamo nessun Dantesco che pretende un "Calcolatore Personale" perché oddio.) e robe simili.

a 30 anni, guardano ancora rank e punteggi provvisori.

Mh, no, da oggi in poi amo i bimbi russi.

Romain1985
11-10-2014, 22:19
;41638742']Ok, dopo stasera, sono riuscito a capire cosa c'è di peggio del Russo bambino.

Il Francese.

Mamma mia.

Ne so qualcosa eravamo nella stessa partita :
sto morendo dalle risate ...effettivamente era meglio se non lo capivo il francese ..sto tizio mi ha fatto ammazzare 2-3 volte però dai alla fine mi era simpatico sembrava il capo tribù ^^

[Kommando]
11-10-2014, 22:29
;41638831']Io amo la cucina straniera, nel senso che davvero Adoro provare cucine di ogni Luogo che io visito.

ma loro falliscono in tutto. dalle bevande ai cibi. tentando di copiare peggio dei Cinesi.
Non accettano neologismi anglosassoni, e pretendono di usare "ordinateur" invece di un più classico PC (e grazie a Dio non abbiamo nessun Dantesco che pretende un "Calcolatore Personale" perché oddio.) e robe simili.

a 30 anni, guardano ancora rank e punteggi provvisori.

Piccolo OT ma neanche tanto, a Parigi l'anno scorso sotto la torre Eiffel nessuno parlava mezza parola di inglese alle biglietterie :mbe:
A Roma ti chiedono 4 lingue per fare il commesso in un beauty point di provincia.

Ciuffolotti
12-10-2014, 07:59
;41638831']

Il bimbo russo,a me sembra sempre lo stesso clonato in nmila copie :D.

Carlyle
12-10-2014, 08:15
I russi mi sembrano autistici. A volte li trovo nelle leggere che parlano incessantemente da soli.

Shadow Man
12-10-2014, 09:33
C'è stato un bel banwave ho visto...han falciato anche global elite...in diretta poi ..:D

devil_mcry
12-10-2014, 09:37
C'è stato un bel banwave ho visto...han falciato anche global elite...in diretta poi ..:D

Cioè??

PiemoG
12-10-2014, 09:54

Emilioooooo! Ahahah, quanto stavo ridendo!

Praticamente han bannato un player dei Property durante un torneo, a metà di una partita

Team Property Emilio LIVE VAC BAN 9.10.2014: http://youtu.be/T13jJKRYE6c

Commentatori sconvolti xD

devil_mcry
12-10-2014, 09:57
loool XD

Carlyle
12-10-2014, 09:58
Emilioooooo! Ahahah, quanto stavo ridendo!

Praticamente han bannato un player dei Property durante un torneo, a metà di una partita

Team Property Emilio LIVE VAC BAN 9.10.2014: http://youtu.be/T13jJKRYE6c

Commentatori sconvolti xD

Che figura di merda :asd:

Altair[ITA]
12-10-2014, 10:00
che dire.

ks!
12-10-2014, 10:01
Doppio...

ks!
12-10-2014, 10:01
Che pirla

La partita invece com'è finita?

Carlyle
12-10-2014, 10:08
Che pirla

La partita invece com'è finita?

risulta sospesa.

Ciuffolotti
12-10-2014, 11:38
Alla faccia dei pro :asd:

PiemoG
12-10-2014, 11:56
risulta sospesa.

Da quello che ho letto su HLTV è confermato il ban, il team è stato squalificato e quindi gli HR vincono col bye

Shadow Man
12-10-2014, 15:18
mi pare che il team abbia 24h per dimostrare l'errore,ma in un torneo di quel livello (41.500 $ di premio)dubito ci sia un errore

e infatti questa è la dichiarazione del team property:

Effective immediately Joel “emilio” Mako is no longer part of Team Property.

bho..che ci fossero stati dei cittoni non lo dubitavo (e ce ne sono ancora in giro..) ma a quei livelli non l'avrei mai detto sinceramente
il problema di questi controlli è che avviene appunto a ondate ,prima si riconosce l'hack poi si fà il banwave ,ma possono passare mesi.

if you cant reach the top, then stop! ...... :asd: epic figura di cacca

Ciuffolotti
12-10-2014, 17:39
Bah...comunque questa faccenda è davvero una brutta pubblicità per csgo :(.

devil_mcry
12-10-2014, 17:50

Beh, anche nello sport vero si dopano quindi chi cerca di fottere c'è sempre. CSGO e quindi Valve secondo me ci hanno fatto bella figura, facendo vedere che comunque sono al lavoro contro i cheat.

Ciuffolotti
12-10-2014, 18:41
Quando succedono queste cose bella figura non la fa nessuno secondo me,come nello sport dopotutto :(,analogia che comunque mi da l'impressione di star dicendo qualcosa di sacrilego :D.

PiemoG
12-10-2014, 19:35

I cheater ci sono in ogni gioco. Dal chi conta le carte a poker a chi usa i money gainer nei giochini del telefono. Sempre visti in ogni gioco online fatto. A bassi, medi e altissimi livelli

Altair[ITA]
12-10-2014, 19:51
insomma, i CANI (con massimo rispetto per i quattro zampe che amo più degli umani) ci sono in ogni dove :asd:

Imbrogliare per una prestazione. Contare NON sulle proprie capacità, ma su aiuti esterni.

Spero tanto che quando devono fare cose con le proprie partner, non chiamino l'amico per soddisfare la donna :asd:

Ciuffolotti
12-10-2014, 19:57
Vero,però ha tutto un altro risalto il cittone in un torneo di un certo rilievo,per quanto mi riguarda l'effetto che mi ha fatto è stato quello di portarmi a pensare che ci siano molti più cittoni su cs di quanto pensavo,poi sarò un caso isolato e in pratica non mi cambia nulla però diciamo che non ha fatto bene al mio giudizio sul gioco.

Ichigo88
12-10-2014, 22:06
Questi giorni in ogni conpetitive c'è almeno un cheater con me o contro, la cosa è fuori controllo...

PiemoG
13-10-2014, 00:29
Vero,però ha tutto un altro risalto il cittone in un torneo di un certo rilievo,per quanto mi riguarda l'effetto che mi ha fatto è stato quello di portarmi a pensare che ci siano molti più cittoni su cs di quanto pensavo,poi sarò un caso isolato e in pratica non mi cambia nulla però diciamo che non ha fatto bene al mio giudizio sul gioco.

Sapessi quanti ne saltavano fuori dall'ESL Wire e i hanno che volavano nei top team EU. Basti pensare a jika dei pLine..

;41641721']insomma, i CANI (con massimo rispetto per i quattro zampe che amo più degli umani) ci sono in ogni dove :asd:

Imbrogliare per una prestazione. Contare NON sulle proprie capacità, ma su aiuti esterni.

Spero tanto che quando devono fare cose con le proprie partner, non chiamino l'amico per soddisfare la donna :asd:

Esiste la pillolina blu :-P

ks!
13-10-2014, 07:00
Questi giorni in ogni conpetitive c'è almeno un cheater con me o contro, la cosa è fuori controllo...

Nel senso che li bannano in gioco o è una tua sensazione?

PiemoG
13-10-2014, 09:10

Credo una sua sensazione, io ieri ne ho fatte 3 e non ne ho trovato uno.

doctor who ?
13-10-2014, 09:20
Io ho 550h, circa 200 competitive vinte, quindi in totale se il mm funziona ne avrò fatte 400 circa, di casi evidenti mai visti...
ho giocato da silver4 a mg1, forse sono ancora bassi per beccare cheater...
ho giusto incontrato un paio di casi sospetti...

l'unico caso evidente era in leggera con il negev :asd:

Shadow Man
13-10-2014, 09:44
Io ho 550h, circa 200 competitive vinte, quindi in totale se il mm funziona ne avrò fatte 400 circa, di casi evidenti mai visti...
ho giocato da silver4 a mg1, forse sono ancora bassi per beccare cheater...
ho giusto incontrato un paio di casi sospetti...

l'unico caso evidente era in leggera con il negev :asd:

il matchmaking ti vuole bene :asd:

Carlyle
13-10-2014, 11:23
Di casi evidenti ne trovai solo uno in leggera, peraltro sgamato dai suoi stessi compagni di team.

Ichigo88
13-10-2014, 11:44

Ho 100 competitive vinte e sono ancora silver 2, sono sempre primo e non riesco a rankare, ne vinco 2 e ne perdo 4 per smurf/cheater/russi ritardati in team. Mi è capitato anche di vedere vac ban in diretta e di rivedere demo dove ti mirano da dietro 4 muri quindi più che una sensazione è un dato di fatto. Più sei rankato meno ne incontri comunque.

Badriddick
13-10-2014, 11:59
Ho 100 competitive vinte e sono ancora silver 2, sono sempre primo e non riesco a rankare, ne vinco 2 e ne perdo 4 per smurf/cheater/russi ritardati in team. Mi è capitato anche di vedere vac ban in diretta e di rivedere demo dove ti mirano da dietro 4 muri quindi più che una sensazione è un dato di fatto. Più sei rankato meno ne incontri comunque.

This!
I cheater sono a bassissimi livelli o altissimi livelli. Nel mezzo si sta bene.

doctor who ?
13-10-2014, 13:06
Ma scusate un cheater (con wallhack\aimbot) che perde non me lo vedo proprio.
Credo che più si salga e più ce ne siano :asd:

ks!
13-10-2014, 13:55

mi sembra un "po'" esagerata tale cosa, senza considerare che se uno ha i cheat vuol dire che vince, perchè difficilmente verrebbero utilizzati per restare nei rank più bassi.
Proprio per questo la maggiore quantità di cheaters la si vedrebbe nei livelli più alti.