View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
In effetti mi trovo molto meglio con l'aug o ssg, di solito mi bastano 2 massimo 3 colpi per killare uno con il mirino mentre senza non noto differenza con ak47 o simili. Ma probabilmente è a causa della mia inesperienza.
Certo, ha una ricarica molto lenta ed io ho il dannato vizio che dopo aver ucciso qualcuno ricarico subito senza essere sicuro che la zona sia momentaneamente sicura e questo mi costa spesso la vita.
in sostanza mi state dicendo che è meglio che stacco tutto e vado a giocare a boccie.. non ne prendo mezzo con la deagle.. ma che gli hanno fatto? ha un rinculo che sembra un bazooka :cry:
No, solo che non si diventa forti in 20h a questo gioco.
Usa armi facili mentre impari i call e le strategie delle mappe + comuni.
Allenati nelle granate e cerca di capire come muoverti in squadra e dove si trovano spesso i nemici... Insomma entra nel gioco.
Step 2 allena mira e inizia a usare le armi vere, AK in primis.
Alla fine dei giochi sono 4 le armi che servono, le pistole di default, ak e m4.
Poi ci sono molte altre armi ma cerca di essere forti con queste per iniziare.
(quando sei un giocatore formato allora sai quale scelte fare in eco, anti eco o se sei uno da AWP, inutile spendere ore adesso ad allenarsi con la deagle)
Più che altro richiede una concentrazione jedi per essere utilizzata, devi stare fermo un quarto d'ora per resettare l'imprecisione dovuta al movimento.
si ma cosi non è troppo sgravata? cioè, non dico che fossi un dio su css/1.6 con la deagle, ma davvero non mi trovo per niente :( e sucare nei deathmatch col mirino sulla testa e il colpo che va chissà dove mi fa venir voglia di lanciare schermo mouse e case :D )
Son l'unico a cui sembra precisa la deagle?
Certo i kill di strafe come in cs o css (ma come con ak e m4) vengono mooooooolto meno, però riescono.
io dico solo che in 760 ore di gioco onestamente non ho ancora imparato ad usare l'AK.. se uccido è culo
ma tolto il controllo manco a colpo singolo ci riesco, con l'm4 miro la testa esce HS, con l'ak miro la testa becco il lampione e poi il tombino :Prrr:
E' solo una sensazione ma l'm4 mi pare più stabile dell'ak, anche io mi ci trovo meglio.
Da oggi poi ho deciso di iniziare a utilizzare solo questi per vedere: risultato mezzo match 0 U e 0 A, ho ripreso l'aug per disperazione 11 U 7 A... devo lavorarci tanto!
io dico solo che in 760 ore di gioco onestamente non ho ancora imparato ad usare l'AK.. se uccido è culo
ma tolto il controllo manco a colpo singolo ci riesco, con l'm4 miro la testa esce HS, con l'ak miro la testa becco il lampione e poi il tombino :Prrr:
Con l'ak di solito miro basso, e se per caso mi si incolla il dito al mouse, abbasso di più la mira, sparando con il crosshair quasi a terra, pure se sto a 1km dal nemico.
Tipo in bench o forest di mirage, se copro short e spunta qualcuno, non miro direttamente, ma guardo il terreno ai suoi piedi e vado di fullauto. Anche se ne passano 2-3 li secchi tutti.
Esattamete come hai detto, se miri alla testa o fai tap-tap di colpo singolo, o inizi a sparare alle mosche.
raga scrivete per favore le impostazioni e il mouse che usate?
Logitech g5
450 DPI
sensitivity 2.4
windows sens 6/11
Opzioni di avvio: -novid -threads 4 -high -noforcemspd -noforcemparms -noforcemaccel
le ultime 3 ( se qualcuno non lo sapesse ) sono per togliere l'accelerazione del mouse.. magari servono a qualcuno di noi !
G9
Sens da 1.5 a 2.5
Dpi da 1000 a 1600
Dipende da quanto sono nervoso o se faccio dm/leggera o competitiva
Uso 5/11, lo scarto in negativo compensa l'accelerazione che tengo attiva.
skryabin
01-04-2016, 12:48
logi g303
1.9@400dpi
la sens di windows non conta se si usa il raw input
pff tutti lowsenser qui dentro eh :ciapet:
da buon highsenser :
Corsair M60
3800dpi 1ms
accelerazione attiva
windows e cs a default
Logitech G502 @ 800DPI
Raw Imput
No Accelerazione
In game sensibilità 1.35
skryabin
01-04-2016, 14:17
pff tutti lowsenser qui dentro eh :ciapet:
eh eh :ciapet:
finchè riesci a fare i 180 ed essere preciso senza finire fuori dal tappetino va bene :)
tipo così: https://www.youtube.com/watch?v=gfO8nYcmyIc
logi g303
1.9@400dpi
la sens di windows non conta se si usa il raw input
ti trovi bene a 1.9 ? quante volte alzi il mouse per girare? io ho notato che da quando son passato al minimo dei dpi e alzato la sens, sto sempre ad alzare il mouse nelle fasi concitate!
skryabin
01-04-2016, 14:33
eh eh :ciapet:
finchè riesci a fare i 180 ed essere preciso senza finire fuori dal tappetino va bene :)
tipo così: https://www.youtube.com/watch?v=gfO8nYcmyIc
ti trovi bene a 1.9 ? quante volte alzi il mouse per girare? io ho notato che da quando son passato al minimo dei dpi e alzato la sens, sto sempre ad alzare il mouse nelle fasi concitate!
direi di si, diciamo che giocando da poco ancora devo trovare la mia ideale, ma di sicuro sta tra gli 1.7 e i 2.2 (sempre a 400dpi), se vado oltre non becco più un fico secco e se vado troppo sotto poi come dici tu sto troppo tempo a riposizionare, senza contare che i 180 come nel video non mi riescono più.
Non è che liftare il mouse sia un guaio, ma ognuno ha le sue preferenze.
io invece non ho ancora capito se mi trovo meglio a dpi massimi e 0,6 di sens o a 450 con sens 2,3 - 2,5 , a volte mi sembra alta a volte troppo bassa... che siano tutte paranoie? cosa cambia tra maggiori e minori dpi? vedo ad esempio gente che tiene 1600 per ak m4 ecc e 450 o comunque molto bassi per awp, ma cosi dovrei avere un bind per cambiare sens in corsa, esatto?
skryabin
01-04-2016, 14:49
io invece non ho ancora capito se mi trovo meglio a dpi massimi e 0,6 di sens o a 450 con sens 2,3 - 2,5 , a volte mi sembra alta a volte troppo bassa... che siano tutte paranoie? cosa cambia tra maggiori e minori dpi? vedo ad esempio gente che tiene 1600 per ak m4 ecc e 450 o comunque molto bassi per awp, ma cosi dovrei avere un bind per cambiare sens in corsa, esatto?
per capirci
2.3*450dpi= 1035edpi = 0.6*1725dpi
2.5*450dpi= 1125edpi = 0.6*1875dpi
il tuo mouse ha 1800dpi massimi?
se usi 0.6 a 1800dpi sul mouse è esattamente come impostare 2.4 a 450dpi, preciso sputato.
0.6*1800dpi = 1080edpi = 2.4*450dpi
(e se i numeri non sono quelli avrai capito il conto come si fa :asd: )
Può cambiare il comportamento del mouse se traccia bene o male a determinati dpi (nativi o meno), o se ha accelerazioni indesiderate più evidenti a certi dpi piuttosto che altri, dipende dal sensore del mouse, ma parliamo di inezie che noi comuni mortali faremmo veramente fatica a notare (mentre un pro ci castigherebbe lo stesso pure col mouse trust)
cambiare dpi/sens in corsa? mah, te lo sconsiglio, uso la stessa sensibilità anche per i rifle
E' fattibile comunque, sia a livello hardware (se il mouse ha pulsanti aggiuntivi per il cambio dpi on the fly), sia con bind per il cambio sens in game...ma alla fine con questo continuo switchare finiresti col rovinare completamente la memoria muscolare, secondo me eh
cambiare dpi/sens in corsa? mah, te lo sconsiglio, uso la stessa sensibilità anche per i rifle
volendo da console si può impostare una sensibilità specifica per lo scope
skryabin
01-04-2016, 15:24
volendo da console si può impostare una sensibilità specifica per lo scope
si ma cambia solo la sensibilità "dentro" al mirino, lo zoom ratio, che modifica la sensibilità di base mentre stai usando lo zoom
ma meglio non esagerare e mantenersi tra gli 0.8 e gli 1.2
cioe' se hai una sensibilità base di 2 e usi uno zoom ratio di 0.8 mentre sei zoomato ti "rallenta" ed è come se avessi sensibilità a 0.8*2=1.6, e viceversa se ce l'hai impostato a 1.2 ti velocizza diventando 1.2*2=2.4
Ho provato a cambiarlo anche io, ma mi scaxxa la memoria muscolare lo stesso, quindi lo tengo ad 1... al massimo un 1.1 se mi sento che devo fare tanti flick :)
non so come tu abbia fatto, però mi fido dei tuoi calcoli :sofico:
quindi mi stai dicendo che in pratica uso la stessa sens e dpi in entrambi i casi, esatto? xD
sarà forse una sega mentale, ma con awp ho fraggato due volte l'intero team avversario con sens 2,4 e dpi 450.. mi trovo molto meglio, almeno con cecchino!!
emh non mi ricordo quanti dpi massimi abbia il g5, so che ho tre regolazioni sul mouse sotto la rotella,son praticamente certo che i minimi sian 450!!
skryabin
01-04-2016, 16:06
non so come tu abbia fatto, però mi fido dei tuoi calcoli :sofico:
quindi mi stai dicendo che in pratica uso la stessa sens e dpi in entrambi i casi, esatto? xD
sarà forse una sega mentale, ma con awp ho fraggato due volte l'intero team avversario con sens 2,4 e dpi 450.. mi trovo molto meglio, almeno con cecchino!!
emh non mi ricordo quanti dpi massimi abbia il g5, so che ho tre regolazioni sul mouse sotto la rotella,son praticamente certo che i minimi sian 450!!
boh online leggo tre dpi di default 400 800 2000
poi se sono cambiabili col software non lo so...
Se gli 0.6 sono a 1800 e i 2.4 sono a 450 esattamente, non stavi cambiando praticamente nulla
nel caso fossero davvero 400-800-2000 il conto è presto fatto
0.6*2000dpi = 1200edpi (effettivi) = 3*400dpi
ovvero per avere stessa precisa sensibilità di 0.6 a 2000 dpi dovresti impostare sensibilità a 3 quando usi 400 dpi
E' solo un po' di matematica.
Non è che devi scegliere sensibilità in base al culo che hai avuto :asd:
Un poco di DM o aim workshop e vedi con quale sensibilità "segui" meglio le testoline nemiche ;)
Discorso interessante che devo approfondire: ho cs lasciato a default e mouse octane coolermaster impostato a 3500 dpi; meno è impossibile e così mi trovo molto bene sia per precisione sia per velocità.
Poi: non vorrei sembrare schifoso ma ho droppato ancora! Ho lasciato l'app di twitch aperta su android e mi han regalto un bellissimo Tec (o teac vattelapesca...) dall'incredibile valore di 3 centesimi :eek: !
Invece volevo chiedervi se qualcuno sa come settare audio per non sentire musica ma solo il suono dei 10 secondi alla detonazione.
Mi sembra che c'era un settaggio apposito ma non ho mai ritrovato quella guida :(
skryabin
01-04-2016, 17:05
Invece volevo chiedervi se qualcuno sa come settare audio per non sentire musica ma solo il suono dei 10 secondi alla detonazione.
Mi sembra che c'era un settaggio apposito ma non ho mai ritrovato quella guida :(
snd_deathcamera_volume "0.0"
snd_mapobjective_volume "0.0"
snd_menumusic_volume "0.0"
snd_musicvolume "0.2"
snd_mute_losefocus "1"
snd_roundend_volume "0.1"
snd_roundstart_volume "0.0"
snd_tensecondwarning_volume "0.2"
spippola con sti comandi, dovrebbe essere l'ultimo comunque...anche a me inizia musichetta piano piano ai 10 sec, non troppo invasiva altrimenti non senti suoni importanti se stai clutchando, cosi' capisci se sei in tempo o meno.
skryabin
01-04-2016, 21:08
sorpresona, out i fnatic
e pure asfaltati in malo modo
worst april fools joke ever :rolleyes:
https://twitter.com/jwCSGO/status/715895588341096448
Ho visto gli Astralis anche ieri sera e rullano di brutto. DI sicuro sono quelli che mi hanno più impressionato. Non mi stupisce che oggi li abbiano letteralmente massacrati.
Ho visto la partita. I Fnatic hanno giocato veramente male.
qualcuno ha visto liquid-counter logic ? no perchè han fatto dei numeri da paura i liquid!!! il piu bello è stato s1mple sulla testa di un compagno, fare un salto da fermo stile bunnyhop per uscire già pronto con l'awp su cache.. io manco me le sogno certe cose :D che spettacolo!
https://www.youtube.com/watch?v=rlFFiTSdLOY :eek: :eek: :eek:
Coldzera su mirage :sbavvv:
doctor who ?
04-04-2016, 13:12
Gg a chi ha investito su stickers e capsule :sofico: l
Dai facciamo un resoconto statistico: chi ha ricevuto un drop da torneo?
Io ho avuto una cassa ed un arma stupida.
A livello di considerazione teorica, ipotizzando che bene o male gli spettatori siano quasi sempre quelli direi che i drop arrivano a sfiorare il 20% a naso.
Poi mi sto esercitando a sparare con gli ak egli m4 ma, a parte quando sono vicini, i kill alla testa istantanei come quelli da torneo non ci vado nemmeno vicino a farli per sbaglio. Con l'aug faccio davvero un botto di uccisioni in più.
skryabin
04-04-2016, 13:23
Dai facciamo un resoconto statistico: chi ha ricevuto un drop da torneo?
Io ho avuto una cassa ed un arma stupida.
A livello di considerazione teorica, ipotizzando che bene o male gli spettatori siano quasi sempre quelli direi che i drop arrivano a sfiorare il 20% a naso.
Poi mi sto esercitando a sparare con gli ak egli m4 ma, a parte quando sono vicini, i kill alla testa istantanei come quelli da torneo non ci vado nemmeno vicino a farli per sbaglio. Con l'aug faccio davvero un botto di uccisioni in più.
Io ho "visto" TUTTE le partite del torneo, con 2 account, su due pc diversi, con ip diversi e in modi diversi (gotv+twitch collegato a steam)
Nemmeno 1 drop
Le probabilità sono molto meno, tra lo 0.1% e l'1% secondo me :)
Si vede che avevo esaurito la mia dose di culo droppando l'icarus qualche settimana fa, col semplice drop di cambio livello :asd:
ma l'arma mi sa che l'hai droppata in altro modo, il drop da torneo da quel che so è solo la cassa souvenir
Gg a chi ha investito su stickers e capsule :sofico: l
stickers un po' meno, ma ho fatto un discreto assortimento di capsule :)
doctor who ?
04-04-2016, 13:28
Io quest'anno nulla. Basandomi esclusivamente su i miei drop in passato direi che è molto più alta dell'1 per cento...
Però ho comprato stickers e capsule e le ho rivendute per un guadagno di circa 30 euro
Avrei dovuto comprarne di più ma non ho voluto rischiare
Guardato tutto su twitch -> 0 drop
Altair[ITA]
04-04-2016, 14:01
visto un solo giorno, poi andato felicemente fuori casa e non me ne son fregato un catzo :asd:
Io ho lasciato il tablet android con twitch acceso full mentre facevo altro al pc :D , almeno per una cosa è utile.
Per l'arma: quel giorno avevo fatto solo una partita la mattina ma non avevo ricevuto nulla. Avevo il tablet acceso appunto e il pomeriggio ho ritrovato un oggetto nell'inventario: a meno che non mi abbiano droppato in ritardo non me lo spiego diversamente anche perchè fino ad adesso non mi è mai successo un drop ritardato, boh!
Riguardo alle percentuali: io ipotizzo che bene o male siano sempre gli stessi a vedere quindi alla fine una stima di 3 milioni di persone è accettabile ? direi che sui 300.000 oggetti li hanno droppati; dai quarti in su ho visto che sono aumentati di parecchio i drop. C'è un sito che magari ne ha tenuto statistica?
guardato tutte le partite o quasi, drop 0 :(
[offtopic]
ho appena ordinato lo steelseries rival, passando da laser (g5 logitech) a ottico (rival) dite che sentirò la differenza? so che il laser non è il top per il gaming perchè soffre di accelerazione, invece ho letto che il sensore ottico del rival sia precisissimo, qualcuno può confermare? grazie :D
skryabin
04-04-2016, 14:43
[offtopic]
ho appena ordinato lo steelseries rival, passando da laser (g5 logitech) a ottico (rival) dite che sentirò la differenza? so che il laser non è il top per il gaming perchè soffre di accelerazione, invece ho letto che il sensore ottico del rival sia precisissimo, qualcuno può confermare? grazie :D
Ti serve anche la sedia per gaming :)
Scherzi a parte, a qualsiasi livello un mouse vale l'altro
Guarda Guardian che usa il kinzu v1, un mouse che ha tutto e di più, in negativo intendo: accelerazione onnipresente e gestione dpi strana (se setti 400 sono circa 500 in realtà)...ma lui ci si è adattato.
Se la trust pagasse per sponsorizzare ci sarebbe qualcuno che li userebbe pure in ambito pro :asd:
Io mi sono fatto l'idea che tutto sta nell'adattamento, più che il sensore guarderei la forma, il peso e il feedback dei tasti, piuttosto che fissarsi sullo 0.x% di accelerazione o smoothing che un sensore può avere...però si teoricamente un sensore ottico ha meno magagne, sulla carta.
Drop zero.
Ho visto solo alcune partite, escluse quelle che iniziavano troppo tardi.
[offtopic]
Il rival è uno dei migliori in circolazione, peccato che la gomma dove poggia il pollice so consumi molto in fretta.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Riuscite a mettere anche me?
tontins | tontins | Link Steam! (http://steamcommunity.com/id/tontins/)
Altair[ITA]
06-04-2016, 17:36
Riuscite a mettere anche me?
tontins | tontins | Link Steam! (http://steamcommunity.com/id/tontins/)
ti ho invitato!
E dove lo mettete?
immagino nel gruppo steam hwupgrade :D
Ah e io che pensavo... Ahahahah... Ahahahaha... Ahah... :asd:
:stordita:
Ieri partita con un amico stranger derankato a dmg o come diavolo si chiama... Minchia ha fatto quasi 50 kill in partita :asd:
A me hanno dato del cittone noflash, perchè non sanno che ho l'accelerazione del mouse, mi fanno na sega le flash a me :asd:
Comunque è normale che se tiro na flash dietro l'angolo, un po' flashi anche me pure se mi giro di schiena?
In genere no ma dipende un pò pure delle angolazioni. Ma in ogni caso le flash le odio: immancabilmente c'è un tuo compagno idiota che tira una flash mentre tu ed un altro alleato sei in ottima posizione per seccare un nemico in difficoltà e ti acceca facendo comparire l'immancabile cecchino dal nulla che ti uccide bevendosi in contemporanea un caffè.
Ho scoperto (meglio, verificato) che con le pistole sono una pippa.
Per buona misura anche con gli ak47 e m4: ho provato con i botoffline per capire meglio come mirare ma faccio veramente schifo.
L'aug è la mia arma c'è poco da fare, con quella faccio veramente danni grossi nelle mappe in cui so muovermi bene.
In genere no ma dipende un pò pure delle angolazioni. Ma in ogni caso le flash le odio: immancabilmente c'è un tuo compagno idiota che tira una flash mentre tu ed un altro alleato sei in ottima posizione per seccare un nemico in difficoltà e ti acceca facendo comparire l'immancabile cecchino dal nulla che ti uccide bevendosi in contemporanea un caffè.
Ho scoperto (meglio, verificato) che con le pistole sono una pippa.
Per buona misura anche con gli ak47 e m4: ho provato con i botoffline per capire meglio come mirare ma faccio veramente schifo.
L'aug è la mia arma c'è poco da fare, con quella faccio veramente danni grossi nelle mappe in cui so muovermi bene.
Aug e ssg per me sono inusabili. Con quelli proprio non riesco a sparare.
Poi mi è bastato alzare di 200dpi che ho recuperato un po' di skill. Con le pistole ad esempio, non risco a seguire un bersaglio in movimento. Avendo invece più velocità, sparo seguendo con la coda dell'occhio, e guardando l'ambiente circostante per altri bersagli.
In generale anche con awp, non riesco a killare sparando a dritto, devo per forza dare un colpo di mouse. I bersagli fissi e immobili per me sono un problema.
Prova magari a giocare con la sensibilità, per me purtroppo è così, sens bassa e no accel = miss
Grosso handicap quando gioco da ct o se da terro il team rimane bloccato.
Chiedo qui, invece che in sezione periferiche, ma mi sono stancato del g9 laser, è impreciso.
Un ottico per claw grip (mano piccola, muovo il mouse con le dita, tengo il palmo a "gobba" e non tocco mai il dorso poggiato), che abbia un puntatore preciso, sia piccolo/moderato e non abbia una grossa gobba, e che magari abbia il filo morbido... Quello del g9 fa cacare, duro come le bestie e fa impuntare il mouse. Esiste?
Sto iniziando a sperimentare, anche io ho problemi con i bersagli molto mobili (ovviamente): quelli parzialmente fermi se non sono estremamente veloci nell spararmi hs li faccio secchi con l'aug.
Ho iniziato ad abbassare la sensibilità in game per vedere cosa mi cambia e ho notato poco o nulla. Presto inzierò a giocare con i dpi, voglio vedere se i settaggi che ho letto in rete che userebbero i pro mi fa migliorare.
Certo che però occorre molto spazio sulla scrivania ed un tappetino bello grosso nel caso.
Sto iniziando a sperimentare, anche io ho problemi con i bersagli molto mobili (ovviamente): quelli parzialmente fermi se non sono estremamente veloci nell spararmi hs li faccio secchi con l'aug.
Ho iniziato ad abbassare la sensibilità in game per vedere cosa mi cambia e ho notato poco o nulla. Presto inzierò a giocare con i dpi, voglio vedere se i settaggi che ho letto in rete che userebbero i pro mi fa migliorare.
Certo che però occorre molto spazio sulla scrivania ed un tappetino bello grosso nel caso.
Eh se imposti 800dpi, no accel, 1.2 sens, ti serve almeno una scrivania solo per il mouse :D
Per me impossibile giocare così, non sono abituato a spostarmi sul tappetino, infatti uso solo il centro e ho una cornice di polvere attorno.
sono entrato nell'overwatch ...c'è modo di capire quante decisioni ho preso correttamente?? o meglio vedere le mie statistiche rispetto al resto della gente ??
Spe spe spe speeeeeeeee!!! Ma tu overuotci?!?!? Srsly? LOL
ACELELE!!!!!!
Xk no, non ci vedo nulla di male se mi guardo 2demo da addirittura 10minuti l'una -.-
Ci lamentiamo che è pieno di cheattoni poi un piccolo strumento che funziona non lo caghiamo di striscio ma allora non parlare scusa...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
doctor who ?
14-04-2016, 22:58
shift + f2 e lo puoi mandare in fastforward, se ti rendi conto che cheatta forte è inutile perdere tempo, manda avanti e via.
comunque non ci sono stats, se vai bene ti comparirà una notifica in game "hai votato bene, xp bonus, blablabla"
sono entrato nell'overwatch ...c'è modo di capire quante decisioni ho preso correttamente?? o meglio vedere le mie statistiche rispetto al resto della gente ??
Perdonatemi ma è una cosa nuova per me: cosa significa?
A cosa serve?
Si dovrebbe tutti overwatchare il più possibile.
E' la nostra moderazione e tutela vs cheater.
Indubbiamente porta solo benefici.
Anzi, Valve dovrebbe trovare modi di incentivare questa cosa
Axios2006
15-04-2016, 07:54
Perdonatemi ma è una cosa nuova per me: cosa significa?
A cosa serve?
Giocatori selezionati per le loro qualita' come onesta' e ore giocate e skill vengono "arruolati" per visionare replay di sospetti cheater e valutarne il vac ban.
http://blog.counter-strike.net/index.php/overwatch/
Si dovrebbe tutti overwatchare il più possibile.
E' la nostra moderazione e tutela vs cheater.
Indubbiamente porta solo benefici.
Anzi, Valve dovrebbe trovare modi di incentivare questa cosa
Sgrava valve dal tenere d'occhio la cagata che ha partorito, è un modo per lavarsene le mani e lavorare sugli anticheats.
doctor who ?
15-04-2016, 11:14
Sgrava valve dal tenere d'occhio la cagata che ha partorito, è un modo per lavarsene le mani e lavorare sugli anticheats.
Concordo, posso accettare la cosa da un gioco F2P come lol, ma da csgo che porta milioni sia con le vendite del gioco stesso, sia (soprattutto) dopo con le skins...
Se lo incentivano con skin\casse\ecc... finisce male :asd:
Non sono assolutamente d'accordo : è semmai un modo per raddoppiare il numero di ban. Ricordate che chi programma i cheat sono sempre in vantaggio su chi deve scoprirli.
Non sono assolutamente d'accordo : è semmai un modo per raddoppiare il numero di ban. Ricordate che chi programma i cheat sono sempre in vantaggio su chi deve scoprirli.
Ma va che un compagno di clan si è divertito sui fun della 1.5 con il wh per un anno e passa, avogliate a programmare l'anticheat, e aveva instalato e attivo il pb e un altro che non ricordo... :asd:
È che son proprio ridicoli, ma il ridicolo sono io che ho iniziato a giocare per divertirmi - pensando fosse il restyle del buon vecchio cs... Ad un gioco diventato una commercialata :asd:
Ma nemmeno a 14 anni avrei reagito così ad una finale di counterstrike, nemmeno quando i miei asfaltarono i tnt sul loro server e sulla loro mappa, con tutta la community - vera, non sta boiata - di giocatori e pro-cittoni , alzandomi in piedi dagli spalti e urlando come un invasato :asd:
Come del resto non capisco chi va a vedere mr. Olympia ora per vedere i bubble guts ripieni di gh synthol e altre cagate, e nello stesso modo si alza, urla e piange :asd:
Ormai la prendo com'è, se fraggo, se mi asfaltano, se becco smurf, cheaters, compagni forti, stupidi, se faccio griefing per derankare... Fottesega... Entro faccio 2-3 game a scazzo, du risate - o due offese - e via.
doctor who ?
15-04-2016, 12:18
Cheats vac-proof esistono.
Io salvai il profilo nei preferiti (da mid di dust 2 ci tracciava attraverso tutto, se andavamo A andava A anche lui e ci aspettava con l'awp puntato, ecc...)
riportato da tutto il team, non è evidentemente finito sull'overwatch, anche uno scimpanzé avrebbe notato il wallhack. Anche il vac ha failato miseramente.
Dopo parecchi mesi controllo ed era ancora immacolato, ma ha smesso di giocare con quell'account, evidentemente sarà scaduto l'abbonamento ai cheats.
Quando iniziai era (relativamente) molto pulito, ora è un fps come tanti.
È sicuramente un problema difficile da risolvere, però non percepisco impegno da parte di valve...
Cheats vac-proof esistono.
Io salvai il profilo nei preferiti (da mid di dust 2 ci tracciava attraverso tutto, se andavamo A andava A anche lui e ci aspettava con l'awp puntato, ecc...)
riportato da tutto il team, non è evidentemente finito sull'overwatch, anche uno scimpanzé avrebbe notato il wallhack. Anche il vac ha failato miseramente.
Dopo parecchi mesi controllo ed era ancora immacolato, ma ha smesso di giocare con quell'account, evidentemente sarà scaduto l'abbonamento ai cheats.
Quando iniziai era (relativamente) molto pulito, ora è un fps come tanti.
È sicuramente un problema difficile da risolvere, però non percepisco impegno da parte di valve...
Basterebbe che sti polli succhia galline programmassero qualcosa come c'era un tempo, hl manager... In grado di salvare i profili con un click, pure se cambiano nick, ragazza, diventano gay, gerontofili, hl manager li rileva lo stesso...
Niente... Teniamoci sto VAC-fan:ciapet: e la commmmmmmuuuuuuniiiiiityyyyyyyyy :asd:
Se mai cs scenderà di nuovo a 1-2€, farò un giro sui cheats :asd:
skryabin
15-04-2016, 12:49
Finchè è possibile farsi un nuovo account e acquistare una copia di csgo per 5-6 euro (anche meno su altri mercati) i cheats e gli smurf ci saranno sempre in gran quantità. Io stesso l'ho fatto, non per quegli scopi, ma per incrementare le chances di drop...
(sia chiaro che non ho nulla contro smurf, anzi è un'occasione per vedere giocare gente più brava, ma è l'abbondanza di questi a creare disagio)
Se si vuol dare un taglio a certa gentaglia ci vorrebbe un requisito di accesso al MM più selettivo, ad esempio l'account steam dovrebbe aver speso sullo store almeno un tot di euro, e un tot piuttosto alto. Quanti di questi cheater e smurf hanno un solo gioco in account? pensateci.
Vincere le 10 partite per prendere il rank è una strunzata...più che limitare questo fenomeno serve a far bestemmiare i player puliti che per un motivo o un altro non hanno il rank.
Ma in realtà è la stessa valve a non voler prendere provvedimenti per estirpare la piaga, visto è gran parte grazie ai cheater che continuano a incrementare le vendite di csgo.
Preso un vac ban si fa un nuovo account e si continua...
Il gioco va preso così, per passare un'oretta in compagnia di amici e divertirsi per le nabbate o le gran giocate che escono fuori, a prescindere se vinci o perdi...ah, e anche per i drop: per esperienza personale è possibile droppare roba buona :asd:
Tutto sta nel capire quanto seriamente si vuol prendere il gioco (anche valve deve capirlo ancora): le casual sono troppo casual, il MM è troppo intasato di smurf/cheaters, faceit ed esea?
Finchè è possibile farsi un nuovo account e acquistare una copia di csgo per 5-6 euro (anche meno su altri mercati) i cheats e gli smurf ci saranno sempre in gran quantità. Io stesso l'ho fatto, non per quegli scopi, ma per incrementare le chances di drop...
(sia chiaro che non ho nulla contro smurf, anzi è un'occasione per vedere giocare gente più brava, ma è l'abbondanza di questi a creare disagio)
Se si vuol dare un taglio a certa gentaglia ci vorrebbe un requisito di accesso al MM più selettivo, ad esempio l'account steam dovrebbe aver speso sullo store almeno un tot di euro, e un tot piuttosto alto. Quanti di questi cheater e smurf hanno un solo gioco in account? pensateci.
Vincere le 10 partite per prendere il rank è una strunzata...più che limitare questo fenomeno serve a far bestemmiare i player puliti che per un motivo o un altro non hanno il rank.
Ma in realtà è la stessa valve a non voler prendere provvedimenti per estirpare la piaga, visto è gran parte grazie ai cheater che continuano a incrementare le vendite di csgo.
Preso un vac ban si fa un nuovo account e si continua...
Il gioco va preso così, per passare un'oretta in compagnia di amici e divertirsi per le nabbate o le gran giocate che escono fuori, a prescindere se vinci o perdi...ah, e anche per i drop: per esperienza personale è possibile droppare roba buona :asd:
Tutto sta nel capire quanto seriamente si vuol prendere il gioco (anche valve deve capirlo ancora): le casual sono troppo casual, il MM è troppo intasato di smurf/cheaters, faceit ed esea?
Ma certo, con quanto fatturano con il solo cs...
Potrebbero programmare un sw di segnalazione, pagare overwatcher seri, cioè gente che è in grado di capire veramente chi cheatta.
Comunque ormai questo, come già detto, è il minore dei problemi.
Anzi è inutile parlarne, tra prezzo basso, possibilità di reperirlo a meno del prezzo più basso autorizzato, siti di cheats che rimborsano le key. Ormai non si va da punte parti, senza una epurazione totale. Cosa che ammazzerebbe di fatto il cs commercial (global forse sta per questo) offensive.
Altair[ITA]
17-04-2016, 18:21
https://www.youtube.com/watch?v=xHBsKRGPtXQ
doctor who ?
22-04-2016, 08:49
AYYYYYYYYY LMAO
The new beta is "Prime" matchmaking, looks like Valve's taking a page out of the Amazon book for higher quality matchmaking: https://github.com/SteamDatabase/GameTracking/commit/79db109944a71a270e1b5b03440ee18e717dd9d4
Here's the FAQ string that describes its intent:
CS:GO is running an experiment to find out whether players will have a better matchmaking experience when they are matched with players who are using a phone-linked CS:GO account.
To join the experiment, you'll need to upgrade your CS:GO account to Prime status. Just click the UPGRADE button below, which will bind your Steam phone number to your CS:GO account (provided it qualifies, see the F.A.Q. below).
If you own multiple CS:GO accounts, be sure to upgrade your favorite one since you can only upgrade one CS:GO account to Prime status with your qualifying phone number.
Once there are enough Prime accounts, we will begin Prime Account Matchmaking and will start prioritizing matching Prime status players with each other.
There's nothing else you need to do (except convince your friends to click that Upgrade button too so we get enough players to start testing!)
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere però se funziona sticazzi :O
Fatto l'upgrade. Magari becco altri italiani.
Altair[ITA]
22-04-2016, 12:18
mh, magari così fermiamo gli smurf?!?!
(e così vedremo che gli smurf attaccheranno i loro account ai numeri di cell delle mamme, e delle sorelle, pur di fare gli smurf)
upgradato
dai, fatelo :)
;43600026']mh, magari così fermiamo gli smurf?!?!
(e così vedremo che gli smurf attaccheranno i loro account ai numeri di cell delle mamme, e delle sorelle, pur di fare gli smurf)
upgradato
Non c'ho capito un xxx perchè dove lavoro passa fixx tutto il giorno e a forza di guardare :ciapet: mi sono rincoglxxxx
Come si fa sto "apgreid"?
skryabin
22-04-2016, 12:23
A me non cambia niente, ho due cellulari con relativa sim associata ai miei due account (niente smurf, ho stesso rank su entrambi)
Potrei attivarlo immediatamente già adesso ma non mi convince ancora...
Davvero vogliono fermare lo smurfing selvaggio e i cheaters così? Hanno idea del cheater medio quanto ci mette a recuperare una sim dove attivarsi il prime? :asd:
E continuano a rifare lo stesso errore nel forzare tutti a passare per il mobile come già succede per il trading e il market...
Patch veramente brutta a mio parere, qualcuno ha anche visto che han promosso Nuke nel pool attivo e messo Inferno tra le riserve?
Altair[ITA]
22-04-2016, 12:32
Ah eh, vero.
Insomma, vogliono promuovere quella ciofeca di Nuke, a costo di ficcarlo nei tornei professionali.
ma PD.
@egounix:
dal menu del gioco, in alto a sinistra, c'è "upgrade".
doctor who ?
22-04-2016, 13:31
;43600026']mh, magari così fermiamo gli smurf?!?!
upgradato
Considerando che i cheats buoni sono a pagamento e che una sim costa uno sputo e mezzo... è più una scocciatura, però ben venga, almeno fanno finta di risolvere i problemi del gioco invece di cambiare il cappello dei polli.
Considerando che i cheats buoni sono a pagamento e che una sim costa uno sputo e mezzo... è più una scocciatura, però ben venga, almeno fanno finta di risolvere i problemi del gioco invece di cambiare il cappello dei polli.
Ma poi anche: mamma/babbo mi prestate n'attimo il cell? Amore dove hai messo il cell? :asd:
Ma gli cascasse l'uxxxxx e gli rimbalzasse nel :ciapet: !!!
Mi aspettavo che dopo il lavoro fatto (e lo sforzo mediatico per sottolinearlo) Nuke venisse promossa.
Ma di certo non mi sarei mai aspettato il downgrade di inferno che è amatissima e giocatissima :stordita:
skryabin
22-04-2016, 15:28
Ma di certo non mi sarei mai aspettato il downgrade di inferno che è amatissima e giocatissima :stordita:
e tra l'altro anche cavallo di battaglia dei fnatic mi pare di ricordare
i mitici rush da banana, come si fa a mettere tra le riserve inferno :muro:
...a meno che ciò non è stato fatto in previsione di un imminente restyling
Sta cosa del prime fanno davvero passare la voglia a chi è pulito e vuole giocare ad un gioco pulito, un'altra ulteriore scocciatura (che si aggiunge ad altre scocciature)
Non servirà a nulla contro cheater e smurfoni. I costi delle sim sono ridicoli e si possono pur sempre chiedere in prestito a familiari/amici...
Ci vuole un "money wall" importante che scoraggi per davvero il cambiar account continuamente, pratica a cui sono abituati i cheater.
Ma lo vogliamo fare un dlc/ticket specifico per accedere al MM del costo di 50 euro minimo? da dare gratis ha chi ha già speso altrettanti soldi sullo store steam...
Ma tutto questo per cosa poi? Per giocare su dei server dove spariscono pure i colpi dell'awp a causa dei 64 tick?
Almeno fornissero un server hosting dignitoso...
Io gioco il mm solo perchè ai miei amici scoccia farsi un account faceit
esatto : se ne parlava su reddit già prima di quello di nuke
e tra l'altro anche cavallo di battaglia dei fnatic mi pare di ricordare
i mitici rush da banana, come si fa a mettere tra le riserve inferno :muro:
Sta cosa del prime fanno davvero passare la voglia a chi è pulito e vuole giocare ad un gioco pulito, un'altra ulteriore scocciatura (che si aggiunge ad altre scocciature)
Non servirà a nulla contro cheater e smurfoni. I costi delle sim sono ridicoli e si possono pur sempre chiedere in prestito a familiari/amici...
Ci vuole un "money wall" importante che scoraggi per davvero il cambiar account continuamente a cui sono abituati i cheater.
Ma lo vogliamo fare un dlc/ticket specifico per accedere al MM del costo di 50 euro minimo? da dare gratis ha chi ha già speso altrettanti soldi sullo store steam...
Ma tutto quello che fanno per cosa poi? Per giocare su dei server di merda dove spariscono pure i colpi dell'awp a causa dei 64 tick?
Almeno fornissero un server hosting dignitoso....
Marò che rosikate quando non sai dove sia finito il colpo :asd:
Ho bestemmiato più contro i server che vs cittoni e smurf :asd:
Sti restyle fanno xxxxre... Mappe alla "ndo xxxx guardo che mi hanno fatto mille cunicoli?"... Non c'è più gusto ad aggirare.
doctor who ?
22-04-2016, 15:55
Marò che rosikate quando non sai dove sia finito il colpo :asd:
Ho bestemmiato più contro i server che vs cittoni e smurf :asd:
Sti restyle fanno xxxxre... Mappe alla "ndo xxxx guardo che mi hanno fatto mille cunicoli?"... Non c'è più gusto ad aggirare.
Quando spari, dal nemico esce mezzo litro di sangue, ma non lo hai manco hittato...
quella si che è la parte migliore :asd:
Nonostante tutto non trovo FPS alternativi che mi facciano andare oltre 2h di gioco...
Nonostante tutto non trovo FPS alternativi che mi facciano andare oltre 2h di gioco...
Eh no, prima c'era il vecchio team fortress e altre mod divertenti e longeve... Lo stesso science and industry era stimolante... Poi il nulla...
Tutt'ora idem... Nada de nada.
Infatti continuo a perdere tempo su cs :asd:
Oggi 4 russi, ma è stato un divertimento a prendersi tutti per il :ciapet: e abbiamo tritato l'altra squadra.
Ma ieri?!?!?!? 4 polli tutti insieme in base ct... E allo scoppio della bomba, morto 1 :asd:
Screen uppati :)
doctor who ?
22-04-2016, 19:51
insurgency, killing floor 2 (anche se sono fps diversi) sono ottimi
insurgency, killing floor 2 (anche se sono fps diversi) sono ottimi
Sì, ma non sono una droga come cs :asd:
Quante volte sono stato li davanti al monitor a contemplare quella scrittina "disinstalla"... Mai avuto il coraggio di premere... :stordita:
In arrivo aggiornamento anche di cache?
https://www.youtube.com/watch?v=F4tzTnBTY9g
Shadow Man
23-04-2016, 10:49
In arrivo aggiornamento anche di cache?
https://www.youtube.com/watch?v=F4tzTnBTY9g
davvero figo! :stordita:
se solo si potesse dalle opzioni farei sparire tutti i cespugli ,barili,pietre...:D
Gli pigliasse un infarto a chi sta a lavoro dietro a cs ma ci spero veramente , un tumore ad un testicolo o alla cappella... Cioè continui aggiornamenti di cs, ogni 2x3 qualche mb da scaricare... Torni dopo 12 ore filate di lavoro, dici ahhh mi faccio na partita, e dopo l'ennesimo update un bel [game]pak bla bla bla non combacia con il server... frustrato tocca abbandonare la competitiva e aspettare 30 min... Ma li mortacci loro. Ma gli venga un ictus col cappellino e la skin asimov.
Situazione insostenibile però alla luce dei fatti ringrazio i kick/ban brevi per colpa di un file non convalidato.
Mi son preso 7gg di ban per eccesso di kick - appunto dovuti al file. Capitando con tre succhia vodka, ho sclerato.
Una settimana che ogni sera buttavo via un'ora e mezza e più per partite di :ciapet:
Per fare una/due partite decenti, le prime due/tre erano sempre con dementi/russi/poppanti/gioviniche nonscop****mai/etc
Ahhhhh ieri mi è venuto sonno anche alle 1.00 :asd:
Io ho iniziato a fare qualche partita sulle mappe elite (mi pare siano quelle) dopo aver giocato solo quelle delle missioni wildfire.
Ero curioso di vedere il mio livello e il risultato non è stato granchè... praticamente 5-6 partite solo su Mirage ed ho iniziato a capire qualcosina ma al di là della mappa ho problemi a essere svelto nel killare. Devo imparare.
Purtroppo è pure periodo che continua a dropparmi spazzatura, non mi potrebbe dare una bella cassa chrome 3 visto che ci sono?
Per i ban: ieri c'era uno che mirava al pavimento e uccideva persone, mai visto un cheat così. Era quasi divertente.
Altair[ITA]
02-05-2016, 18:02
ma io confermo: quando sono cheats palesi, diventa divertente :asd:
doctor who ?
02-05-2016, 18:39
https://www.youtube.com/watch?v=5duBJ9iqkXs
Gaming chair + razer headset/tappetino/mouse + 144hz
Esatto era come quello in video solo che non fluttuava e non sparava all'indietro ma era proprio così.
Ps: la mappa dust2 fa veramente schifo per me.
Dust 2 è storica, ma da giocare in team!!
Dust 2 snow o dust2000 con la mod wc3, quelle sì che erano un divertimento unico... :)
Per carità, parlo di gusto personale ma mi ci trovo veramente molto male. Sarà dipeso anche dal team non proprio irresistibile (avremo vinto sì e no 4-5 round in 7-8 partite...:doh: ) ma proprio mi mancano i movimenti e la tempistica. Mirage ci ho giocato un 4-5 volte ma già ho capito come fare ad esempio..
Tra l'altro gioco sempre come ct e ho l'impressione che dust2 invece favorisca molto i terroristi.
Altair[ITA]
03-05-2016, 14:51
Dust 2 snow o dust2000 con la mod wc3, quelle sì che erano un divertimento unico... :)
dio, sei pazzo? sto piangendo dalla nostalgia.
dust snow...
quanto cavolo era bello cs source...
Per carità, parlo di gusto personale ma mi ci trovo veramente molto male. Sarà dipeso anche dal team non proprio irresistibile (avremo vinto sì e no 4-5 round in 7-8 partite...:doh: ) ma proprio mi mancano i movimenti e la tempistica. Mirage ci ho giocato un 4-5 volte ma già ho capito come fare ad esempio..
Tra l'altro gioco sempre come ct e ho l'impressione che dust2 invece favorisca molto i terroristi.
Non ho mai visto una mappa che favorisca l'uno o l'altro. Se per favorire intendi "quando uno dei due team è idiota", sì :D
Infatti trollo di brutto quando qualcuno si azzarda a parlare su mirage. Se becco il team idiota, come mi è capitato da una settimana a questa parte, da ct si fa massimo 4 :asd:
Non bisogna saper lanciare granate, smoke, cristi e mazzi, anzi quando smokano ad esempio A su mirage, i terro creano un corridoio a loro svantaggio, per questo smokko sempre nei punti in cui il team "non vuole"...
Da mid quando mi si buttano in due a crepare da window, quanti mokkoli, è così semplice... Basta un diversivo in a o b, entri in ritardo in mid, e secchi l'awwupparo mentre cambia posizione... Ci cascano tutti, pure i cheaters :asd:
Dust fa cacare, la 2 dico, la prima mi ha sempre divertito, la seconda era diventata una piaga... Facevi il search e trovavi solo "only dust2", e se li eliminavi dalla lista, 9 su 10 facevano dust2 e l'ultimo office/italy... Le custom ormai - tipo dolls, estate - non se le caga più nessuno.
Per un po' ha tenuto forte aztec... Ma poi è diventata la "mappa da non giocare"... Assurdo quanto era bella... Ora non l'hanno solo rovinata, l'hanno deturpata.
E pensare chi gioca quelle porcate di overpass e cache... Vabè, anche mirage, ma non so perchè quella mappa mi rilassa... Bho
Dust 2 chi la fa, fa solo quella, oppure i novizi che non conoscono la storia e la adorano... Io se la sento nominare... Mi viene il mestruo pesante...
Ad oggi sanno solo moddare e far creare mappe da far vomitare il vomito stesso...
Impossibile che ad oggi non si possa far altro... Semplicemente gli utenti vogliono quello.
Anche quella mappa dove i terro iniziavano tipo dal magazzino munizioni, e i ct vicini ai site, dove sotto incontravi prima una piccola area stretta e aperta, e poi un corridoio stretto con un passaggio per i ct in alto... Stragiocata sul source.. È completamente sparita, non c'è manco a cercarla con la rabdomanzia...
E nonostante tutto quella schifezza immonda di d2 resta sempre lì oh...
Persino le mappe della demolition o del gun mode sono più belle, e non scherzo... Alcune potrebbero essere integrate in mappe più grandi e diventare dei capolavori... Ma no, noi abbiamo cache di fmpone e "pene"... E la gente che va sugli spalti delle gare ad urlare... Ma andate in uno strip club e lucidatevi le orecchie con un bel paio di bombe! :asd:
ma nessuno si ricorda su 1.6 tanto per essere nostalgici, la modalità "cattura la bandiera" con anche dentro guardia e ladri ?? o le serate infinite a nascondino xD
Altair[ITA]
05-05-2016, 12:30
https://media.giphy.com/media/26FxJ2OyA0qJFxP3i/giphy.gif
Ma che du... ball. Solo Dust2, le altre mappe non riesco ancora a vederle. Se continua così ritorno a quelle wildfire che almeno si gioca su diverse anche se mi hanno eliminato quella dove andavao meglio.
E poi solo russi lì...
Siamo ormai a venerdì, è da domenica che non gioco, non sento la dipendenza e sto bene.
Giorno n.#5
Previsione giorno n.#6 - OK MOLTO BENE
Sono quasi 2 giorni che non mi tocco, e sto bene, ma inizio a sentire gli effetti negativi della dipendenza "mal-toccazione".
Giorno n.#2
Previsione giorno n.#3 - FAIL 100%
Altair[ITA]
05-05-2016, 23:37
Siamo ormai a venerdì, è da domenica che non gioco, non sento la dipendenza e sto bene.
Giorno n.#5
Previsione giorno n.#6 - OK MOLTO BENE
Sono quasi 2 giorni che non mi tocco, e sto bene, ma inizio a sentire gli effetti negativi della dipendenza "mal-toccazione".
Giorno n.#2
Previsione giorno n.#3 - FAIL 100%
:asd:
stasera ho capito dove si trovano gli italiani: nei server con le mod stupide, tipo guardie e ladri.
e la media età è 19 anni.
poveri noi. CAPISCO che Steam se ne sbatti della localizzazione in Italiano.
;43640329']:asd:
stasera ho capito dove si trovano gli italiani: nei server con le mod stupide, tipo guardie e ladri.
e la media età è 19 anni.
poveri noi. CAPISCO che Steam se ne sbatti della localizzazione in Italiano.
19 anni è ALTISSIMA, su certi giochi la media è prima, massimo seconda elementare :asd:
Altair[ITA]
05-05-2016, 23:54
19 anni è ALTISSIMA, su certi giochi la media è prima, massimo seconda elementare :asd:
mi son tenuto larghissimo. in effetti sentivo delle voci uguali a quel bimbo che fa tanta audience su youtube che ora mi sfugge il nome, vabbè ci siamo capiti.
http://imgur.com/a/En9Xo
Altair[ITA]
09-05-2016, 17:02
ecco il gioco di cui stiamo parlando:
oggi decido di fare una partita in mirage, tanto per training.
di là c'erano due cheaters palesi. però uno di loro, ad ogni nostro insulto, un secondo (l'altro cheaterone) diceva "è global elite ^^" al che io dico "sei una merda peggio dei russi. preferirei tu fossi un cheater invece che uno smurfone penepiccolo"
ma poi, dopo vari nostri report:
"sepi è uscito dalla partita [[ve lo traduco, però avete capito, i messaggi di server in inglese]] "
"sepi è uscito dalla partita (account colpevole) [convicted]
e poi, dopo noi altri a ridere della situazione:
http://i.imgur.com/7gr3Qlw.png?1
l'altro che continuavamo a segnalare, tempo 2 minuti e lefta e si prende i 30 minuti.
gli altri 3 poveri rimasti con 2 bot, a disperarsi, e a dirci che DUE DI LORO STAVANO SEGNALANDO I TIZI.
insomma: se non segnalano anche i teammates, è inutile?
Nei casi in cui mi è capitato o in cui qualcuno era sospettato di cheating (ed è successo anche a me stranamente) è stata spesso la nostra squadra ad autodenunciarlo; poi inutile: no perchè se hai ragione dopo il report ti arriva una comunicazione nel menù del gioco di ringrazaimento da valve.
Nella partita in questione però devono essere loro a kickarlo fuori sennò non puoi fare niente a meno che il vac o altro simile non intervenga.
Io in compenso non gioco più nel gruppo attivo perchè si gioca solo a dust2 ed è di una noia mortale (tra l'altro capito come mi devo mettere si killa da matti con l'aug...). Voglio provare le mappe della riserva e vedere come sono.
doctor who ?
09-05-2016, 18:38
;43651251']ecco il gioco di cui stiamo parlando:
oggi decido di fare una partita in mirage, tanto per training.
di là c'erano due cheaters palesi. però uno di loro, ad ogni nostro insulto, un secondo (l'altro cheaterone) diceva "è global elite ^^" al che io dico "sei una merda peggio dei russi. preferirei tu fossi un cheater invece che uno smurfone penepiccolo"
ma poi, dopo vari nostri report:
"sepi è uscito dalla partita [[ve lo traduco, però avete capito, i messaggi di server in inglese]] "
"sepi è uscito dalla partita (account colpevole) [convicted]
e poi, dopo noi altri a ridere della situazione:
http://i.imgur.com/7gr3Qlw.png?1
l'altro che continuavamo a segnalare, tempo 2 minuti e lefta e si prende i 30 minuti.
gli altri 3 poveri rimasti con 2 bot, a disperarsi, e a dirci che DUE DI LORO STAVANO SEGNALANDO I TIZI.
insomma: se non segnalano anche i teammates, è inutile?
Io li segnalo sempre anche se sono in squadra, chiamare il kick non ha proprio senso, ma manco per l'anticamera del cervello, non viene mai kickato, anzi spesso finisce nel modo opposto.
Altair[ITA]
09-05-2016, 22:13
http://steamcommunity.com/profiles/76561198278304634
eccolo il bannato
skryabin
09-05-2016, 23:17
;43652225']http://steamcommunity.com/profiles/76561198278304634
eccolo il bannato
MA LOL, HA ANCHE FATTO IL VIDEO PER VANTARSENE https://www.youtube.com/watch?v=FGx6CkkiXgI
GENTE MALATA COL P3N3 PICCOLO!!!!!!!
Ma cavolo! Io gioco con nick N7 e un cheater mi mette quella musica!
Gli sparerei con un intero portale galattico...
skryabin
09-05-2016, 23:39
e comunque....aveva anche il prime attivato
serve ad una benamata ceppa
Altair[ITA]
09-05-2016, 23:48
il segugio skry ha trovato il video nel suo channel, il link lo trovate nel profilo steam.
insomma, faccia da chulo.
tiene anche instagram eh LOL (link nel video)
vi lascio lo script polacco - italiano del video:
" il giorno 9.5.2016 il mio account è stato ingiustamente bandito
caxxo valve mi hai tradito
caxxoni merdosi!
"attrezzature milionarie... tutto perduto"
"non consiglio valve! truffatori!"
"hai usato vac dalla parte sbagliata valve"
"lasciate un messaggio di incoraggiamento in questo giorno crudele. saluti"
Questo ha sì e no 15 anni.
nei vari commenti al suo canale, traspare che lui davvero non sa che il suo account (primario o secondario) è condannato: chiede a molti se il vac ban sia temporaneo. chi lo insulta, chi gode, chi gli dice che non deve preoccuparsi perché tra 30 giorni riavrà il suo account. Lui a rispondere che si scoccia senza fare altro nel frattempo, e riceve risposte tipo "esci con amici fai sesso" etc.
Ovviamente ha cittato, VAC non è che si inventa le cose. ma questo fa pena proprio. tenerezza.
Wow, questi sono giocatori di csgo eh.
skryabin
09-05-2016, 23:57
ha pure il coraggio di metterci la faccia su instagram, ammesso sia lui lo sbarbatello :)
il clou comunque lo tocca quando mostra l'inventario (con solo 3 skin base) e dice
li' so schiattato, e capisci chiaramente il tipo di elemento che hai di fronte
Saluto, non so se temporaneo, ma son quasi 3 settimane che non gioco, dormo meglio, non vado in rage e poi nervoso tutta la notte :asd:
Passo a overwatch :asd:
skryabin
14-05-2016, 00:02
Saluto, non so se temporaneo, ma son quasi 3 settimane che non gioco, dormo meglio, non vado in rage e poi nervoso tutta la notte :asd:
Passo a overwatch :asd:
è carino, peccato per i 20 tick, già io bestemmio per i 64 di csgo :asd:
quand'è che i server ufficiali passeranno a 128? uff...
è carino, peccato per i 20 tick, già io bestemmio per i 64 di csgo :asd:
quand'è che i server ufficiali passeranno a 128? uff...
Eh vabò chissene, i game coi nabbi durano uno sputo, quindi buttare via un paio di partite non è un problema, due offese e il gioco è finito :asd: non intere ore ad attendere finisca il calvario :stordita:
doctor who ?
14-05-2016, 09:39
Eh vabò chissene, i game coi nabbi durano uno sputo, quindi buttare via un paio di partite non è un problema, due offese e il gioco è finito :asd: non intere ore ad attendere finisca il calvario :stordita:
Ma è una sorta di moba giusto ?
Ma è una sorta di moba giusto ?
Bho, ognuno sceglie il suo eroe, mi pare 6 vs 6, tra eroi supporto, attacco, difesa, tank, cecchini. Ogni eroe ha la sua arma e un paio di skill, ed anche la ultimate.
Ci sono mappe di conquista punto, che fan un po' cagare, quelle di arrivare all'obiettivo e poi condurlo alla fine - con checkpoint in mezzo (tipo dirty bomb).
Non è la fiera della skill e non è chissà quanto complicato, ma il fatto che un po' diverte e i game durano veramente poco, mi fa propendere a sceglierlo.
Sinceramente da un certo punto di vista (le mappe progressive) è meglio dirty bomb, ma su dirty troppi nabbi e cittoni.
doctor who ?
14-05-2016, 15:34
;43652476']il segugio skry ha trovato il video nel suo channel, il link lo trovate nel profilo steam.
insomma, faccia da chulo.
tiene anche instagram eh LOL (link nel video)
vi lascio lo script polacco - italiano del video:
" il giorno 9.5.2016 il mio account è stato ingiustamente bandito
caxxo valve mi hai tradito
caxxoni merdosi!
"non consiglio valve! truffatori!"
"hai usato vac dalla parte sbagliata valve"
"lasciate un messaggio di incoraggiamento in questo giorno crudele. saluti"
Questo ha sì e no 15 anni.
nei vari commenti al suo canale, traspare che lui davvero non sa che il suo account (primario o secondario) è condannato: chiede a molti se il vac ban sia temporaneo. chi lo insulta, chi gode, chi gli dice che non deve preoccuparsi perché tra 30 giorni riavrà il suo account. Lui a rispondere che si scoccia senza fare altro nel frattempo, e riceve risposte tipo "esci con amici fai sesso" etc.
Ovviamente ha cittato, VAC non è che si inventa le cose. ma questo fa pena proprio. tenerezza.
Wow, questi sono giocatori di csgo eh.
Altra perla :asd:
http://steamcommunity.com/discussions/forum/9/364040166685962694
Altra perla :asd:
http://steamcommunity.com/discussions/forum/9/364040166685962694
Tripla lollata con asdata quadrupla: Lol this proof is funny ... Totally trustworthy and undeniable evidence.
Here, even Obama agrees with me:
Hello I am Obama, the president of the United States and I agree with Smeagol, sincerely, The Obamanator2000.
Guardate che è vero. Lo confermo perchè...
sono io suo padre.
Usa la forza Luke, usa la forza...:rolleyes:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=504190815
se scendete nella pagina vedete delle armi intagliate, votate queste bellissime armi :eek:
l'ak, l'm4, l'sg553 sono stupendi :eek:
e poi giusto per ricordare :D
https://www.youtube.com/watch?v=YV-U2AmHPj8
ennope :D
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a2m3jD1_460s.jpg
Ma che tristezza... Più di un mese che non gioco e non son stato derankato...
skryabin
23-05-2016, 23:17
ma ci sono sconti su qualche sito di cheats?
sono alcuni giorni che 2 volte su 3 becco cheaters :fagiano:
Altair[ITA]
23-05-2016, 23:50
intanto, io, skry, bad, tita, carlyle, abbiamo ucciso un cheater *_*
ora è felicemente 0 giorni dall'ultimo ban
skryabin
24-05-2016, 00:16
;43701544']intanto, io, skry, bad, tita, carlyle, abbiamo ucciso un cheater *_*
ora è felicemente 0 giorni dall'ultimo ban
stasera ho fatto più report che kill praticamente
quando le cose so palesi c'è poco da fare se non prenderla con filosofia, bestemmiare sul momento per sfogarsi un po' e poi godere come un riccio se il ban arriva immediato come stavolta :banned:
ultimamente, come dicevo prima, non è un periodo particolarmente fortunato
Quella di ieri è stata proprio una brutta esperienza, ti fa sentire impotente dinanzi al cheater.
Comunque se l'hanno bannato è già qualcosa.
doctor who ?
24-05-2016, 08:45
Tanto su alcuni cheat c'è la garanzia, se ti bannano ti danno una nuova copia di csgo :read:
Altair[ITA]
24-05-2016, 09:04
Tanto su alcuni cheat c'è la garanzia, se ti bannano ti danno una nuova copia di csgo :read:
L O L
Disinstallato :)
Che monnezza...
Altair[ITA]
24-05-2016, 11:26
Disinstallato :)
Che monnezza...
nooo :(
Al solito team nabbi e perculatori con scar, o team nabbi e basta. Solo la prima che s'è perso 15 a 12 è stata decente.
Altair[ITA]
24-05-2016, 12:57
http://i.giphy.com/xTiQyAvYkaKVcSClA4.gif
dai, reinstallalo
;43703072']http://i.giphy.com/xTiQyAvYkaKVcSClA4.gif
dai, reinstallalo
Nevahhhhh!!!! Come dissesero i hcirlu
doctor who ?
24-05-2016, 13:20
Ma ti perderesti perle come: Hodor che va in enrage e headshotta tutto il team con il negev per 6 round di fila :asd:
Altair[ITA]
24-05-2016, 14:48
Ma ti perderesti perle come: Hodor che va in enrage e headshotta tutto il team con il negev per 6 round di fila :asd:
MADONNA.
amore
HOLD THE DOOR
Altair[ITA]
24-05-2016, 15:43
anche l'altro è stato bannato.
ragazzi, abbiamo fatto fuori 2 cheaters xD
http://steamcommunity.com/profiles/76561198258279697
a quanto pare, se si reportano 300 volte, tutti e 5, sia in game che in profile, allora funziona.
doctor who ?
24-05-2016, 16:03
;43703858']anche l'altro è stato bannato.
a quanto pare, se si reportano 300 volte, tutti e 5, sia in game che in profile, allora funziona.
Da notare tra i vari nomi usati "flusha 'experimental' smurf"
è qualcosa di poetico :asd:
Come siete cattivi, lo state canzonando pure sul profilo. Quasi quasi gli chiedo l'amicizia... up for adoption è una giusta causa :Prrr:
skryabin
24-05-2016, 16:35
"Rip skins" anche per l'altro :asd:
Qualcosa che non va c'è
http://www.vac-ban.com/ban-history.html
guardate il primo grafico e la banwave del mese scorso, 3400 vac ban in un giorno solo :doh:
E nel grafico sotto si nota come i vac ban mensili siano praticamente raddoppiati passando dal dicembre 2015 al gennaio 2016, e tale è rimasta la tendenza in questa prima parte di 2016
Se i vac ban aumentano non è un dato da prendere positivamente: significa che il sistema di banning funziona come sistema punitivo...ma non funziona affatto da deterrente!
Ma ci vuole un genio per capire che sono sempre account con soltanto csgo in libreria (o al massimo 10-20 giochi di contorno)?
Le skin non sono indicative, tanto ci so modi per trovarle ed anzi la gente si vanta pure di perderle quando viene beccata a cittare , fanno pure a gara in tal senso...
Cosa vogliono fare col prime? una beata minXia
Il gioco costa 5-6 euro (tanto l'ho pagato sul mio account secondario), troppo facile attivare una nuova copia e ricominciare da capo
Lo dico e lo ripeto: bisogna rendere le partite competitive ufficiali un servizio a pagamento stabilendo un money wall importante (da 50-100 euro a salire), o quanto meno accessibile gratuitamente solo da chi ha degli account steam non loschi (ovvero che abbiano speso una adeguata cifra "cash" sullo store)
Proprio adesso che il gaming competitivo stava per sbocciare, con milioni e milioni di euro in palio nei tornei, sarebbe anche ora di fare qualcosa di drastico per fornire una adeguata esperienza online.
;43703858']anche l'altro è stato bannato.
Infatti, come avevi detto li ho segnalati sia in game che sul profilo.
Comprati un'altra volta il gioco figlio di puttana.
"Rip skins" anche per l'altro :asd:
Qualcosa che non va c'è
http://www.vac-ban.com/ban-history.html
guardate il primo grafico e la banwave del mese scorso, 3400 vac ban in un giorno solo :doh:
E nel grafico sotto si nota come i vac ban mensili siano praticamente raddoppiati passando dal dicembre 2015 al gennaio 2016, e tale è rimasta la tendenza in questa prima parte di 2016
Se i vac ban aumentano non è un dato da prendere positivamente: significa che il sistema di banning funziona come sistema punitivo...ma non funziona affatto da deterrente!
Ma ci vuole un genio per capire che sono sempre account con soltanto csgo in libreria (o al massimo 10-20 giochi di contorno)?
Le skin non sono indicative, tanto ci so modi per trovarle ed anzi la gente si vanta pure di perderle quando viene beccata a cittare , fanno pure a gara in tal senso...
Cosa vogliono fare col prime? una beata minXia
Il gioco costa 5-6 euro (tanto l'ho pagato sul mio account secondario), troppo facile attivare una nuova copia e ricominciare da capo
Lo dico e lo ripeto: bisogna rendere le partite competitive ufficiali un servizio a pagamento stabilendo un money wall importante (da 50-100 euro a salire), o quanto meno accessibile gratuitamente solo da chi ha degli account steam non loschi (ovvero che abbiano speso una adeguata cifra "cash" sullo store)
Proprio adesso che il gaming competitivo stava per sbocciare, con milioni e milioni di euro in palio nei tornei, sarebbe anche ora di fare qualcosa di drastico per fornire una adeguata esperienza online.
Tanto ormai cs l'hai comprato, come dice la mi nonna "la piji nder culo"... Molto semplice risolverla, anticheat sw aggiornato ogni giorno, oppure meglio con check via server, scan del sistema e report dei files sospetti, quando cs è aperto automaticamente vegono chiusi i tutti i processi che non sono attinenti al gioco, salvo quello del sistema operativo. O menate simili. Tanto w10 lo fa con il tracking... Lo fa un os, un gioco no?
I soldi per far sta roba ce l'hanno. La voglia no, se no ciao ciao soldi.
Un po' come per tutte le cose.
Son raddoppiati i ban, beh, erano post che lo dicevo che diventava sempre peggio.
Comunque il problema non è quello.
Il ranking poi fa pietà, c'è gente che manco sa dove di casa. Torno a giocare dopo due mesi, killo male ma killo, le altre "le" con punteggi ridicoli... Mi sarei aspettato d'essere ak o giù di lì, ma de che! :asd:
skryabin
24-05-2016, 22:35
...e poi capitano partite bellissime come quella di stasera, peccato non c'eri Alt, ma Carlyle potrà confermare.
Sto gioco è così, ti sorprende sempre, nel bene e nel male
Se giocate per il rank avete sbagliato gioco :asd:
Altair[ITA]
25-05-2016, 00:44
il martedì sera c'è gomorra :D
e mi dispiace, non riesco a vederlo il giorno dopo. DEVO vederlo subito!
peccato, mi siete mancati però =(
skryabin
26-05-2016, 13:50
Per farvi capire il genere di cittoni che incontriamo con Alt, questo è quello di 2 giorni fa che è stato beccato instant dopo il nostro match, e il giorno dopo a ruota anche il suo amichetto:
https://www.youtube.com/watch?v=QI7U5t5Jmq4
Però questo si è fatto 200 ore di csgo prima di essere vaccato, rovinando chissà quante partite
Ieri sera bilancio positivo con Alt, una vinta e una pari
Ma Cache è davvero così T sided?
Stavamo per perdere Cache in malo modo ma con una triple kill all'ultimo round s'è portato a casa un pareggio quasi insperato ormai.
I tizi avversari sono comunque sotto osservazione, troppa differenza tra un half e l'altro...e all'inizio avevano anche trollato "prevedendo" un 15-15 in chat, mah
Per farvi capire il genere di cittoni che incontriamo con Alt, questo è quello di 2 giorni fa che è stato beccato instant dopo il nostro match:
https://www.youtube.com/watch?v=QI7U5t5Jmq4
Però questo si è fatto 200 ore di csgo prima di essere vaccato, rovinando chissà quante partite col suo giocare sporco!
Ieri sera bilancio positivo.
Ma Cache è davvero così T sided?
Stavamo per perdere Cache in malo modo ma con una triple kill all'ultimo round s'è portata a casa un pareggio quasi insperato ormai.
I tizi avversari sono comunque sotto osservazione, troppa differenza tra un half e l'altro...
Poi una ez Overpass col braccio fuori dal finestrino per concludere felicemente la serata ;)
A me pare regolare, probabilmente il ct accovacciato in kitchen ha scurreggiato... È successo anche a me a kung fu, accovacciato in quel modo... Uno "straaaaaapppppp-po" e giù tutti a ridere.
Per me segnalate senza senso, io di cheaters ne avrò visti sì e no 2.
Stop rosik and go buy skill
skryabin
26-05-2016, 14:03
eh, mi sa che più che il rumore della scoreggia è stata la puzza della mutanda sporca...è chiaro che con quell'olezzo sei subito spottato, e ti wallbangano in testa easy
Not using Wh... però è divertente.
doctor who ?
26-05-2016, 14:11
Ha un headset da 300€ e ha sentito il respiro del ct tipo daredevil.
caso risolto.
skryabin
26-05-2016, 14:14
Not using Wh... però è divertente.
è molto più divertente il fatto che dopo il ban ha cambiato nome togliendo il "not"
http://steamcommunity.com/id/2ndMainAccount/
Ah ma è un amico di quello dell'altro giorno. Un bel gruppo unito, niente da dire.
Darius_84
26-05-2016, 15:01
Io ho il gioco da tempo immemore, ma dopo aver capito che richiede un team ben coordinato per sperare di andare da qualche parte e visto che tra i miei amici non c'è nessuno abbastanza interessato ho tristemente rimosso il gioco...
Avete un qualche tipo di organizzazione con serate\orari abituali per giocare? (e soprattutto la voglia di fare un po' da babysit ad un n00b :ciapet: )
ciao ragazzi, era un mese che non aprivo ne cs go ne steam, ma han fatto qualche aggiornamento al gioco? l'ho riaperto oggi, mi sembra che lo switch awp-pistola-awp si sia dimezzato :eek: anche la deagle mi sembra che abbia meno rinculo.. ?? voi non avete notato nulla?
https://youtu.be/OEuJkVGIJq4
:asd: :asd:
:ciapet: :ciapet:
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a97QnwL_460s.jpg
Altair[ITA]
31-05-2016, 13:32
Avete un qualche tipo di organizzazione con serate\orari abituali per giocare? (e soprattutto la voglia di fare un po' da babysit ad un n00b :ciapet: )
ogni sera (o quasi) andiamo insieme (siamo tipicamente un 10 di noi qua dentro, più altri di gamesvillage) , ci organizziamo in 5 e andiamo a caccia di russi.
addaci su steam
@nakkius: davai
@homer: lol io
doctor who ?
31-05-2016, 19:30
;43728194']ogni sera (o quasi) andiamo insieme (siamo tipicamente un 10 di noi qua dentro, più altri di gamesvillage) , ci organizziamo in 5 e andiamo a caccia di russi.
addaci su steam
@nakkius: davai
@homer: lol io
Stasera se ci siete manda l'invito
mungiamolo finchè dura http://steamcharts.com/app/730 :O
Altair[ITA]
31-05-2016, 20:00
ahahah daiii, quel 9% in meno è normalissimo :P [anche se è il primo suo]
saranno gli account con i cheaters :asd:
seriamente parlando, è normale quel calo. anche perché va relazionato con la quantità media di giocatori connessi.
ps: stasera dalle 21:20 alle 23:20 non ci sono. gomorra.
Mi han sistemato la connessione e ora posso tornare a giocare...
Ho fatto un paio di match in queste sere, non male.
Vediamo se riesco ad uscire da MG2 dove son finito per colpa del lag e vuoti durante le partite.
Io invece mi accontenterei di un bel drop consistente, è un pò che non mi da altro che casse. Insomma si avvicinano i saldi e ho bisogno di credito!
Ma finitela e venite su overwatch! E chiudete sto thread :asd:
doctor who ?
02-06-2016, 11:21
Ma finitela e venite su overwatch! E chiudete sto thread :asd:
SHHHHHH ieri ho droppato 2,5€ di texture e la partita era pure equilibrata, difatti dopo si è messo a piovere :asd:
Se si guadagna perchè no? :D
Da quando ho iniziato ho preso 4 giochi e ho credito per quasi 29 euro... praticamente un'impresa.
Mercoledì mi droppa pure un sgs sole limone (o qualcosa di simile) ed io contento perchè ho pensato finalmente una cosa di vero valore e poi scopro che vale 3 centesimi. Maledetti.
skryabin
02-06-2016, 13:12
Qui c'è gente che ha droppato roba per svariate centinaia di euro e non voglio fare nomi ^^
doctor who ?
02-06-2016, 13:15
Tanto lo sappiamo tutti che Nakkio ha un :ciapet: u.u
skryabin
02-06-2016, 13:19
Tanto lo sappiamo tutti che Nakkio ha un :ciapet: u.u
non sono sicuro sul :ciapet: di Nakkio, ma di sicuro mi batte per i dpi del mouse
Altair[ITA]
05-06-2016, 11:57
https://www.youtube.com/watch?v=LsFEyjw708M
la canzone è molto usata come music kit nel gioco
i bei tempi in cui internet si usava per il porno
Vivisector
06-06-2016, 20:53
ma quando i nickname degli avversari cambiano di continuo e velocemente sono cheater vero?
doctor who ?
06-06-2016, 21:04
ma quando i nickname degli avversari cambiano di continuo e velocemente sono cheater vero?
non necessariamente, però non è assolutamente un bel segno
Io a memoria ne ho incontrati una decina ma solo uno era un cheater palese. Gli altri erano tranquilli anche se non capivo cosa facevano.
Axios2006
06-06-2016, 22:58
non necessariamente, però non è assolutamente un bel segno
In genere e' quando sbloccano gli achievements in massa.
Una volta mi e' successo su TF2. Un tizio a rotazione ha cambiato nome 24 volte clonando quello di tutti i giocatori del server.
Prima che molti se ne rendessero conto erano partite richieste di espulsione tutti contro tutti.. :asd:
A round finito, trovato il cheater e report di massa. Bannato in 2 gg.
doctor who ?
06-06-2016, 23:05
In genere e' quando sbloccano gli achievements in massa.
Una volta mi e' successo su TF2. Un tizio a rotazione ha cambiato nome 24 volte clonando quello di tutti i giocatori del server.
Prima che molti se ne rendessero conto erano partite richieste di espulsione tutti contro tutti.. :asd:
A round finito, trovato il cheater e report di massa. Bannato in 2 gg.
Il senso di cambiare nick a nastro è quello, non essere kickati o reportati, a meno che non si usa la console è difficile beccare quello giusto.
È un trucchetto che andava già da cod.
Altair[ITA]
06-06-2016, 23:26
io sto ancora aspettando il grande sconto di killing floor 2 per abbandonare un bel po' 'sto gioco.
Il fatto che rispetto al mese scorso ha perso il 10% della media giocatori è perché comunque c'era un exploit "anormale" di giocatori nei mesi subito precedenti (Nuova operazione e nuove mappe [schifose], streaming degli E-Sports...).
Poi comunque in generale può capitare una decina di migliaia di giocatori che lo abbandonano per giocare ad altro in attesa di una nuova operazione.
'sto gioco è tardo a morire.
doctor who ?
06-06-2016, 23:36
Sono quasi 40k di giocatori persi negli ultimi mesi e l'ultimo torneo non ne ha portati tantissimi, non dico che il gioco stia morendo, ce ne vorrà di tempo, non morirà manco quando uscirà il successore (se uscirà), però la gente comincia a scocciarsi.
Imho è un bene, valve forse comincerà a fare qualcosa di serio, se il gioco perde tanti giocatori il mercato ne risente, sono tantissimi soldi persi per valve.
Altair[ITA]
07-06-2016, 01:04
eh, ma ci sta quel buco magico chiamato dota 2 che invece sta ancora lì.
Io allo stato attuale delle cose sono felice se questo gioco muoia. come hai detto tu, farebbe smuovere VALVe.
ps: l'ultimo torneo ha fatto fare il record di giocatori in contemporanea eh. leggi in steamcharts
doctor who ?
07-06-2016, 08:59
;43749749']eh, ma ci sta quel buco magico chiamato dota 2 che invece sta ancora lì.
Io allo stato attuale delle cose sono felice se questo gioco muoia. come hai detto tu, farebbe smuovere VALVe.
ps: l'ultimo torneo ha fatto fare il record di giocatori in contemporanea eh. leggi in steamcharts
Si ma erano tutti doppi\tripli\quadrupli account per i drop, come sono venuti se ne sono andati :asd:
Sono quasi 40k di giocatori persi negli ultimi mesi e l'ultimo torneo non ne ha portati tantissimi, non dico che il gioco stia morendo, ce ne vorrà di tempo, non morirà manco quando uscirà il successore (se uscirà), però la gente comincia a scocciarsi.
Overwatch + Oculus Rift/HTC Vive.
Anche io dall'arrivo dell'Oculus non ho + avviato CS.
Non ditemi che ci sono alternative perchè non è vero.
Che valve prenda uno scossone e si metta a lavorare sugli anticheats sarebbe la cosa giusto ma proprio facendo morire CS sarebbe sick.
Overwatch + Oculus Rift/HTC Vive.
Anche io dall'arrivo dell'Oculus non ho + avviato CS.
Non ditemi che ci sono alternative perchè non è vero.
Che valve prenda uno scossone e si metta a lavorare sugli anticheats sarebbe la cosa giusto ma proprio facendo morire CS sarebbe sick.
Oddddeeeeeooo!!! Ow in vr? Mi prenderebbe un infarto :asd:
Già a momenti sempre schizofrenico quando gioco... Se penso di dover counterare parah in volo... Lollo... Mi caccia o di casa :asd:
Venite su ow! Ci sono i biscotti!
Altair[ITA]
07-06-2016, 23:32
Per ora ho ancora pazienza. e poi Ow sta 40€. non esiste.
Overwatch attira anche me, ma 40 € sono decisamente troppi.
Fidatevi, son ben spesi, non vi staccherete più.
Se lo prendete dal bnet us spendete 35
Ho alzato 40€ di mance in 2gg, e l'ho preso a quel prezzo, non me ne sono pentito... Cs a 10 invece sì :asd:
Grafica cartoon , hitbox giganti, ticket 20, niente mercato e 40 euro? Resto facile su cs :p
Altair[ITA]
08-06-2016, 09:30
lol
Grafica cartoon , hitbox giganti, ticket 20, niente mercato e 40 euro? Resto facile su cs :p
Su ow da solo non fai na ceppa, mentre su cs basta un god o uno smurf e addio game :asd:
Si, come no : uno smurf con quattro senza mani può giusto vincere solo contro cinque senza mani e piedi
Si, come no : uno smurf con quattro senza mani può giusto vincere solo contro cinque senza mani e piedi
Sai quanti game vinti/persi uno contro 5 lol
Quando resti solo e tutti a cercarti è uno spasso :asd:
Cs è pieno di gente senza mani e piedi poi :asd:
Vieni vieni su ow a sparare alle patate, vedrai che ti renderai conto di sparar fagioli se miri male e fuori range del pg :asd:
Es. snippare con hanzo non è certo più facile che farlo con l'awp.
Nella beta ti davo ragione, era come sparare ad un elefante con un palo della luce (cit.) nella final col xxxxx che becchi.
no sono troppo vecchio per giocare con i cartoon :asd:
no sono troppo vecchio per giocare con i cartoon :asd:
E allora vinciiiiiii!!!!! :asd: :flower:
Ti lancio una nius... Cs è morto :ciapet:
skryabin
08-06-2016, 21:07
E allora vinciiiiiii!!!!! :asd: :flower:
Ti lancio una nius... Cs è morto :ciapet:
ma che morto e morto, è vivo e vegeto con mezzo milione di chea...ops volevo dire giocatori al giorno ^^
Se è morto cs che è il secondo gioco più giocato su steam, cosa devono dire gli altri dalla terza posizione a scendere? :asd:
ma che morto e morto, è vivo e vegeto con mezzo milione di chea...ops volevo dire giocatori al giorno ^^
Se è morto cs che è il secondo gioco più giocato su steam, cosa devono dire gli altri dalla terza posizione a scendere? :asd:
Quelli sotto... Possono dire che stanno avendo una rinascita :asd:
doctor who ?
08-06-2016, 21:22
http://steamcharts.com/app/730
è in negativo da un po'
io con calma sto incominciando a vendere un po' di roba.
skryabin
08-06-2016, 21:59
http://steamcharts.com/app/730
è in negativo da un po'
io con calma sto incominciando a vendere un po' di roba.
il calo è fisiologico perchè è da marzo-aprile che non ci sono major, e non è il momento opportuno per vendere
infatti ad aprile con la Columbus ha toccato il picco massimo di giocatori contemporaneo di tutti i tempi (vabbè che molti spectavano, ma è pur sempre il picco massimo), per non parlare dei prezzi delle skin alle stelle
preparati ad una nuova impennata, di player e spettatori sicuro, di prezzi delle armi forse (il mercato è imprevedibile a volte), ma dovevi vendere 2 mesi fa se volevi disfarti di qualcosa e disintossicarti un poco XD
doctor who ?
08-06-2016, 22:49
beh più o meno... è più del 10% negli ultimi mesi, poi è da dire che durante i tornei si connettono i secondi, terzi, quarti account :asd: che ai fini dell'economia di gioco contano 0.
Non è comunque il caso di farsi prendere dal panico e di vendere tutto stanotte, io ho 500€ di roba da scialacquare e manco mi entra tutta nel wallet :fagiano:
dovrò cominciare a convertire in chiavi e sperare che il bot che mi feci per uppare su csgolounge funzioni ancora :asd:
a cs ci ho giocato per anni dalla 1.5 in poi, credo dal 99/00 in su, poi anche un pò al go ed ovviamente li ho comunque comprati tutti anche se ormai lo uso in modo improprio (tdm e corsa alle armi :D), ho notato che c'è fermento sui giochi con market di skin e armi ma per ignoranza a parte il drop classico e la rivendita non me ne intendo molto, chi mi illumina un pò? (anche in pm ovviamente)
Ciuffolotti
09-06-2016, 09:43
C'è un modo per sapere a quanto ammonta il valore totale degli oggetti posseduti di cs?
A me è un periodo storto per i drop: ieri mi ha droppato una cosa tipo ump-45 "che si regge con lo sputo" dal valore miserrimo.
Stavo pensando: conviene usare il contratto che trasforma 10 oggetti simili in uno di qualità superiore? Al momento ho 5 armi che se mi va bene ci facco 3 centesimi l'uno, che probabilità ho di avere qualcosa di meglio se ne combino 10?
Immagino scarse.
doctor who ?
09-06-2016, 10:31
A me è un periodo storto per i drop: ieri mi ha droppato una cosa tipo ump-45 "che si regge con lo sputo" dal valore miserrimo.
Stavo pensando: conviene usare il contratto che trasforma 10 oggetti simili in uno di qualità superiore? Al momento ho 5 armi che se mi va bene ci facco 3 centesimi l'uno, che probabilità ho di avere qualcosa di meglio se ne combino 10?
Immagino scarse.
La condizione dipende dalla condizione di tutte le 10 armi, se sono tutte consumate e più probabile che te ne esca una consumata.
La collezione dipende sempre dalle 10 skin, 4 cobblestone e 6 cache = 40% cobble, 60% cache
In pratica devi farti i conti e tirare i dadi :asd:
C'è un modo per sapere a quanto ammonta il valore totale degli oggetti posseduti di cs?
http://steam.tools/itemvalue/
Ciuffolotti
09-06-2016, 16:04
Grazie doc.
Altair[ITA]
12-06-2016, 19:04
ma in generale, 'sto contratto conviene?
skryabin
16-06-2016, 14:49
;43767522']ma in generale, 'sto contratto conviene?
conviene solo se le skin te le regalano, come succede ai grossi streamer/youtuber: quelli ti fanno i tradeup in diretta sperperando poseidon a ripetizione sperando di beccare un medusa... (poseidon chiaramente forniti dagli sponsor)
Nuovo update sostanzioso
Tra le cose più importanti c'è l'abilitazione definitiva del prime con possibilità di filtraggio in mm
Nuova cassa gamma
La smoke fa un suono diverso, e anche le armi col caricatore quasi scarico (uhm, e non so se sia una buona o una cattiva cosa)
E si vocifera sempre più insistentemente di un possibile passaggio a source 2 nei prossimi mesi
conviene solo se le skin te le regalano, come succede ai grossi streamer/youtuber: quelli ti fanno i tradeup in diretta sperperando poseidon a ripetizione sperando di beccare un medusa... (poseidon chiaramente forniti dagli sponsor)
Nuovo update sostanzioso
le armi col caricatore quasi scarico (uhm, e non so se sia una buona o una cattiva cosa)
E si vocifera sempre più insistentemente di un possibile passaggio a source 2 nei prossimi mesi
quella del caricatore direi direi proprio di no :muro: si sente lontano km
source 2? :eek: :eek: :eek: :eek:
Il contratto ho provato infine ad usarlo con 10 armi da 3 centesimi ottenendo però una bella arma da 3 centesimi.
Che fregatura.
skryabin
17-06-2016, 13:40
dopo qualche minuto di test posso dire che i nuovi suoni fanno cacare
l'arma quasi scarica è una cosa che può influire parecchio, anche a livello competitivo. Ci sta che l'arma possa fare un rumore diversificato col caricatore vuoto, ma così è fin troppo evidente...meno estremizzata poteva anche essere una bella cosa.
E le armi pesanti? non so voi, ma a me sembrano molto giocattolose adesso...boh, mi danno una sensazione strana a sentirle, molto "finte"
PS: non fate i tradeup e non aprite le casse :asd:
a me le armi sembrano uguali, i suoni nuovi sono terribili in competitiva invece!
ma qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona il pareggio nelle competitive? come lo calcola? vittoria o sconfitta? io ho visto rankare un mio teammate dopo un 15-15, immagino quindi dia punti, o sbaglio?
skryabin
17-06-2016, 17:22
a me le armi sembrano uguali, i suoni nuovi sono terribili in competitiva invece!
ma qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona il pareggio nelle competitive? come lo calcola? vittoria o sconfitta? io ho visto rankare un mio teammate dopo un 15-15, immagino quindi dia punti, o sbaglio?
il rumore cambia decisamente quando i colpi del caricatore stanno per finire, l'ak sembra stia per rompersi in mille pezzi nelle tue mani quando il caricatore è quasi esaurito
Altre armi invece hanno proprio cambiato rumore di base, vedi negev e qualche altra pesante.
di sicuro quando pareggi non deranki, mai visto uno derankare
penso sia una "mezza" vittoria, anche io ho visto qualcuno rankare dopo aver pareggiato.
doctor who ?
17-06-2016, 18:01
il rumore cambia decisamente quando i colpi del caricatore stanno per finire, l'ak sembra stia per rompersi in mille pezzi nelle tue mani quando il caricatore è quasi esaurito
Altre armi invece hanno proprio cambiato rumore di base, vedi negev e qualche altra pesante.
di sicuro quando pareggi non deranki, mai visto uno derankare
penso sia una "mezza" vittoria, anche io ho visto qualcuno rankare dopo aver pareggiato.
Io cambiai rank dopo un pareggio, non ricordo se su o giù, ma di sicuro cambia qualcosa, il risultato finale non è fondamentale comunque, devi carryare e basta :asd:
Altair[ITA]
17-06-2016, 23:47
cioè fatemi capire.
prime qua, prime là.
faccio una competitiva bannano un nemico col vac ban? LOL
io ovviamente ho messo che gioco solo con gente prime.
doctor who ?
18-06-2016, 00:08
;43784728']cioè fatemi capire.
prime qua, prime là.
faccio una competitiva bannano un nemico col vac ban? LOL
io ovviamente ho messo che gioco solo con gente prime.
Sai quanti baccalà sono stati bannati perché hanno usato lo stesso numero sia sull'account cittone sia sul main :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=aqGBRWL0rwE
non sarà davvero questa schifezza il futuro di cs go vero? stile cod, la morte di Counter Strike. mi auguro davvero non sia cosi
Altair[ITA]
18-06-2016, 10:18
ma che musica di merda mannaggia satana ho dovuto chiudere
https://www.youtube.com/watch?v=aqGBRWL0rwE
non sarà davvero questa schifezza il futuro di cs go vero? stile cod, la morte di Counter Strike. mi auguro davvero non sia cosi
sembra che il bh sia "tornato" semplice a come lo era su 1.6, torneranno tutti a saltare con lo scroll di rotella ...
finalmente torna l'mp5, sinceramente non sopporto tutte quelle mini mitragliette del cazzo in b2, per quanto ti facciano prendere un sacco di soldi rispetto ad altre armi ..
cmq spero proprio nel source 2 con supporto vulkan, che magari le performance sotto linux miglioreranno
doctor who ?
18-06-2016, 11:12
A parte che c'è scritto "parodia" nel titolo :asd:
però in Valve Time https://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time
Il source 2 arriverà tra 2 anni :read:
Il source2 arriverà insieme ad Half life 3, parola di valve...
Piuttosto stanno per iniziare i saldi e loro continuano a dropparmi casse insulse: ma dico io è questo il rispetto per noi consumatori?
In compenso hanno levato la possibilità di votare per la stessa mappa in cui si è giocato, finalmente ho visto come è overpass almeno una volta!
ok ragazzi, io sono un nabbo a non aver visto che fosse fake, tutto basta chnon mi distruggono il mio amato cs :cool: facendolo diventare come come quell'usernabsplayergame di cod :cry:
Altair[ITA]
19-06-2016, 15:55
Ho appena venduto una cassa Gamma a 4,03€ lordi. (3,57€ netti)
ORA sì che mi piace di nuovo cs:go
Ma occorre fare qualcosa? Perchè delle nuove casse nemmeno l'ombra ma mi sta dando valanghe di falchion, wildifre ed un'altra che nemmeno ricordo.
Che rabbia.
Altair[ITA]
19-06-2016, 16:36
completamente a caso
non occorre skill, nulla di nulla. tra ieri e stamattina ho visto droppare gamma case a idioti con 0/20 di k/d ratio
dopo una partita PPPPPPPPPPANNN
a me. unico drop della partita
e tutti a insultarmi nella lingua Strogg.
e io a godere
Grazie.
Ovviamente anche io ti sto insultando nella lingua Strogg adesso.
Altair[ITA]
19-06-2016, 18:15
per i non pratici di Quake:
https://www.youtube.com/watch?v=ceNIvsL6r9k
(in questo caso, vedrete un vero proprio strogg nello strogg)
Altair[ITA]
19-06-2016, 18:19
qui invece il russo
http://vignette1.wikia.nocookie.net/aliens/images/8/88/Strogg_Script.png/revision/latest?cb=20130825135801
skryabin
20-06-2016, 22:03
A proposito di russi, ieri ero li' che facevo due spari in DM, e ho beccato uno che faceva cose sospette
Apro il profilo e ci trovo 7 vac ban, praticamente gli manca solo CSGO...diamogli tempo, si sta attrezzando anche per quello :asd:
http://steamcommunity.com/id/DmitriMaslov
una volta ok, sarà stato il solito fratello che usa i cheat a tua insaputa
due volte, ti piace vincere facile?
tre volte, sei recidivo
...
ma 7 volte???? ridicolo permettergli ancora di comprare e giocare titoli con vac come CSGO!
Sul suo profilo c'è tanto di artwork per mostrare la collezione di tutti i giochi in cui ha preso il vac-ban! Proprio fiero ^^
E nella stessa immagine con i 7 ban ci trovi scritto: "We have a zero tolerance policy on cheating"
Una tolleranza zero che gli permette di farlo e rifarlo per ben 7 volte...gg valve
Altair[ITA]
20-06-2016, 22:20
oggi giochiamo io e nakkionator.
in team nostro 3 russi che parlavano russo tra loro e neanche capivano l'inglese.
al punto che li insultavo pubblicamente in inglese, indicando ai nemici le loro posizioni, in inglese. nulla. non capivano.
e intanto parlavano. ma flusso continuo eh. tipo la telefonata tra amici.
nel team nemico, 3 vac bannati.
gg csgo
skryabin
20-06-2016, 22:31
e magari avevi pure il prime attivo?
peccato per stasera, 14-16 per colpa di quei 3 round persi in cui abbiamo giocato con 1-2 bot
ho pure fatto 10 mvp, non sai quanto ho bestemmiato alla fine
doctor who ?
20-06-2016, 22:46
Avete perso perchè io non c'ero, oggi c'è game of thrones :O
Altair[ITA]
21-06-2016, 00:06
che fame da cani got.
@skry, peccato davvero. un paio di round li abbiamo regalati/sfortuna. tipo l'ultimo della prima parte, a 1 secondo di defuse.
comunque prime era disattivato, nakkionator stava col secondo acc senza prime
e magari avevi pure il prime attivo?
peccato per stasera, 14-16 per colpa di quei 3 round persi in cui abbiamo giocato con 1-2 bot
ho pure fatto 10 mvp, non sai quanto ho bestemmiato alla fine
ahhhhhhh, come ti capisco! ormai gioco solo con team di 5 o almeno in 4, perdere per colpa di gente che lefta veramente mi fà impazzire. Posso capire tu non sappia giocare, non sai quale sia il tasto per defusare la bomba, ok, va bene, ma abbandonare proprio no, meglio finire 0/20 piuttosto
ahhhhhhh, come ti capisco! ormai gioco solo con team di 5 o almeno in 4, perdere per colpa di gente che lefta veramente mi fà impazzire. Posso capire tu non sappia giocare, non sai quale sia il tasto per defusare la bomba, ok, va bene, ma abbandonare proprio no, meglio finire 0/20 piuttosto
non hanno leftato, avevano problemi di connessione
comunque non sapere qual'è il tasto per defusare no eh :ciapet:
ah ok, allora c'è un motivo valido! no bhe, ho visto gente con la bomba piazzata e avere 20 secondi ma non trovarla ed esplodere :D :D :D :D però ci stà, tutti siam stati nabs :Prrr:
doctor who ?
21-06-2016, 10:49
ah ok, allora c'è un motivo valido! no bhe, ho visto gente con la bomba piazzata e avere 20 secondi ma non trovarla ed esplodere :D :D :D :D però ci stà, tutti siam stati nabs :Prrr:
Capitava anche a me agli inizi :asd:
Avrei chiamato il kick io potendo :asd:
A me capita ancora ora ogni tanto :muro:
Ma ultimamente mi succede che il segnale di defuse o di chi piazza la bomba non si senta causandomi talvolta figure barbine e successivi tentativi di kick: è cosa comune del gioco o c'è un problema mio?
Non succede spesso però ogni tanto sì.
io ho notato che con l'ultima patch non sento più il suono di fine match, di tempo in scadenza, e tempo in scadenza sul plant
ergo si va per abitudine con le tempistiche :D
ah ecco , io pensavo di essere sordo :D
devo dire che l'ultimo aggiornamento è stato molto azzeccato in tutto e per tutto :muro: :muro: soprattutto per la ricarica delle armi, è imbarazzante :(
Altair[ITA]
21-06-2016, 12:58
https://www.youtube.com/watch?v=JSln1wzWK7o
skryabin
21-06-2016, 13:13
Capitava anche a me agli inizi :asd:
Avrei chiamato il kick io potendo :asd:
connessioni italiane :(
eh, i primi tempi avevo problemi a defusare anche io, tanto che bestemmiavo urlando che il tasto non funzionava!!! che risate XD
mi ricordo benissimo le figure di merda visto che sono passati soltanto alcuni mesi da quando ho iniziato a giocare
magari chi gioca da anni se l'è dimenticato, ma ci siamo passati un po' tutti dalla fase noob :asd:
io ho notato che con l'ultima patch non sento più il suono di fine match, di tempo in scadenza, e tempo in scadenza sul plant
ergo si va per abitudine con le tempistiche :D
No quello lo sento sempre. Almeno quel problema non l'ho mai avuto.
Altair[ITA]
21-06-2016, 13:49
io i primi tempi (giugno 2008 su cs source) avevo il viziaccio di stare basso e camminare abbassato.
Enzo Font
23-06-2016, 20:10
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funzionano i drop di csgo?
Mi spiego, ho steam dall'estate scorsa e ho quasi 400 ore su un gioco simile america's army (free), ma mi è parso di capire che csgo oltre alle classiche cartine droppi altro (?) con cui si riesca a rimpinguare il portafogli di steam, ho capito bene?
Mi consigliate di prenderlo a 7€ in offerta (rientro dell'acquisto con la vendita dei drop?).
Ho visto che è stato a 5 e anche a 2 in passato ma penso abbiano tirato su il prezzo base per cui non so se scenderà ancora più giù.
Grazie
doctor who ?
23-06-2016, 20:16
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funzionano i drop di csgo?
Mi spiego, ho steam dall'estate scorsa e ho quasi 400 ore su un gioco simile america's army (free), ma mi è parso di capire che csgo oltre alle classiche cartine droppi altro (?) con cui si riesca a rimpinguare il portafogli di steam, ho capito bene?
Mi consigliate di prenderlo a 7€ in offerta (rientro dell'acquisto con la vendita dei drop?).
Ho visto che è stato a 5 e anche a 2 in passato ma penso abbiano tirato su il prezzo base per cui non so se scenderà ancora più giù.
Grazie
più basso non lo vedrai mai.
ogni settimana droppi 2 o 3 oggetti, 1 cassa e 1 arma
generalmente valgono pochi centesimi, però ogni tanto rilasciano una nuova patch e una nuova cassa, prima la droppi, prima la vendi e più te la fai pagare.
Ogni tanto fanno delle "operazioni", acquisti un pass (~5€) e cambia la roba che droppi, droppi la cassa dell'operazione ed un arma che vale tendenzialmente di più. L'attuale operazione diciamo che è quasi finita, tra qualche mese ci sarà la prossima.
Diciamo che statisticamente le possibilità di rientrare nella spesa sono accettabili.
se ti piacciono gli fps competitivi non è male, però hai un'esperienza migliore se giochi insieme ad altra gente che conosci, la community è peggiorata ultimamente, se preferisci i casual, imho non è tanto buono come gioco.
skryabin
23-06-2016, 20:36
se ci giochi con assiduità e sfruttando i drop settimanali (1 arma + 2/3 casse) non ci metti molto a recuperare le spese, anzi, se sei fortunato cominci anche a farci un gruzzoletto...sta a te non cadere nel tranello di avere per forza coltelli e skin fighe
E bisogna anche avere le tempistiche giuste: se droppi la cassa nuova, come quella appena uscita, potevi farci 5 e passa euro di wallet 24/48 ore fa...adesso vale meno di 2 euro ed è in discesa, ma è pur sempre un buon drop se la rivendi immediatamente.
Le armi che droppi di solito sono scemenze, da qualche centesimo, qualche volta trovi roba di 1-2 euro, e se sei particolarmente sculato durante le operazioni (sono dei pass stagionali di circa 5 euro che durano alcuni mesi) ti posso confermare che si riescono a droppare anche armi da 100-200 euro di valore a botta. Raro, ma può succedere...
Inoltre durante le major, i tornei ufficiali, se "guardi" (ma anche no :asd:) le partite dei giocatori pro possono dropparsi dei souvenir a random. Sono casse speciali che possono anche valere decine di euro.. insomma, c'è un giro di euretti non indifferente, chiaramente c'è chi è più fortunato e chi meno.
Enzo Font
23-06-2016, 20:41
più basso non lo vedrai mai.
ogni settimana droppi 2 o 3 oggetti, 1 cassa e 1 arma
generalmente valgono pochi centesimi, però ogni tanto rilasciano una nuova patch e una nuova cassa, prima la droppi, prima la vendi e più te la fai pagare.
Ogni tanto fanno delle "operazioni", acquisti un pass (~5€) e cambia la roba che droppi, droppi la cassa dell'operazione ed un arma che vale tendenzialmente di più. L'attuale operazione diciamo che è quasi finita, tra qualche mese ci sarà la prossima.
Diciamo che statisticamente le possibilità di rientrare nella spesa sono accettabili.
se ti piacciono gli fps competitivi non è male, però hai un'esperienza migliore se giochi insieme ad altra gente che conosci, la community è peggiorata ultimamente, se preferisci i casual, imho non è tanto buono come gioco.
Conosci america's army 3? Non credo sia casual, però non me ne intendo molto di generi
se ci giochi con assiduità e sfruttando i drop settimanali (1 arma + 2/3 casse) non ci metti molto a recuperare le spese, anzi, poi se sei fortunato cominci anche a farci un gruzzoletto...sta a te non cadere nel tranello di avere per forza coltelli e skin fighe.
Delle robe estetiche non me ne può fregar di meno; sono tirchio e avaro :D
skryabin
23-06-2016, 20:56
Delle robe estetiche non me ne può fregar di meno; sono tirchio e avaro :D
ecco, meglio per te
Tieni pero' presente una cosa: non è un fps alla cod dove anche da solo ti diverti.
E' un gioco molto competitivo e altrettanto cooperativo, richiede obbligatoriamente cuffie e microfono per comunicare (e qui richiamo l'attenzione di Alt, quand'è che sistemi?)
Se non hai o non ti crei una cerchia di amici con cui organizzare periodicamente partite per passare il tempo, l'abbandonerai quasi sicuramente prima di recuperare i soldi.
PS: dimenticavo, è richiesta anche una certa dimestichezza col cyka blyat
doctor who ?
23-06-2016, 21:14
Conosci america's army 3? Non credo sia casual, però non me ne intendo molto di generi
Mai sentito onestamente, però quello che voglio dire è che se vuoi un fps su cui fare una partita veloce a caso, team deathmatch o roba del genere, non prendere csgo.
Csgo ha senso sulle competitive 5 v 5, cerca e distruggi, una squadra deve piantare la bomba e l'altra deve proteggere ed eventualmente disinnescare.
chi vince 16 round vince la partita.
Le altre modalità sono buone giusto per prendere la mano con le armi e con il gioco, come fps casual fa schifo.
Enzo Font
23-06-2016, 21:29
ecco, meglio per te
Tieni pero' presente una cosa: non è un fps alla cod dove anche da solo ti diverti.
E' un gioco molto competitivo e altrettanto cooperativo, richiede obbligatoriamente cuffie e microfono per comunicare (e qui richiamo l'attenzione di Alt, quand'è che sistemi?)
Se non hai o non ti crei una cerchia di amici con cui organizzare periodicamente partite per passare il tempo, l'abbandonerai quasi sicuramente prima di recuperare i soldi.
PS: dimenticavo, è richiesta anche una certa dimestichezza col cyka blyat
Mai sentito onestamente, però quello che voglio dire è che se vuoi un fps su cui fare una partita veloce a caso, team deathmatch o roba del genere, non prendere csgo.
Csgo ha senso sulle competitive 5 v 5, cerca e distruggi, una squadra deve piantare la bomba e l'altra deve proteggere ed eventualmente disinnescare.
chi vince 16 round vince la partita.
Le altre modalità sono buone giusto per prendere la mano con le armi e con il gioco, come fps casual fa schifo.
:stordita: forse non fa proprio per me, ma mi stavo facendo ingolosire dai drop, questi ci sono in tutte le modalità o no?
doctor who ?
23-06-2016, 21:33
:stordita: forse non fa proprio per me, ma mi stavo facendo ingolosire dai drop, questi ci sono in tutte le modalità o no?
le casse si, le armi in base ad un sistema di xp, uccisioni per round o round vinti, roba del genere. (roba che fai in 1 o 2 giorni alla settimana comunque)
Enzo Font
23-06-2016, 21:40
le casse si, le armi in base ad un sistema di xp, uccisioni per round o round vinti, roba del genere. (roba che fai in 1 o 2 giorni alla settimana comunque)
l'ultima e non rompo più: ci sono altri giochi che droppano queste tipo di cose oltre alle classiche cartine? (la barbonaggine è più forte di me :D )
doctor who ?
23-06-2016, 21:42
l'ultima e non rompo più: ci sono altri giochi che droppano queste tipo di cose oltre alle classiche cartine? (la barbonaggine è più forte di me :D )
Che io sappia, Killing floor 2 e Don't Starve Together, ma non sono comparabili manco per sbaglio, sono una montagna sotto per quanto riguarda il valore degli oggetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.