View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
MrBattiloca
16-02-2015, 13:14
Non ho ben capito come funzioni il tempo di attesa per le missioni...dice che ogni settimana hai a disposizione 2 missioni, ma io fino ad ora ho sempre potuto fare tutte le missioni che volevo (molte più di 2... ne ho fatte più di 20 finora e ho il pass solo da qualche giorno) senza dover aspettare mentre oggi mi dice che devo aspettare più di 1 giorno per poterne fare altre...perchè?
Perchè hai recuperato le missioni arretrate.
GigoBoso
17-02-2015, 12:26
la campagna in singolo c'è? se si e come è fatta?
Esiste una demo?
djmatrix619
17-02-2015, 12:37
la campagna in singolo c'è? se si e come è fatta?
Esiste una demo?
Guarda che è un gioco come DOTA2 (come struttura), solo che questo è FPS. Nessuna campagna.
GigoBoso
17-02-2015, 12:39
Guarda che è un gioco come DOTA2 (come struttura), solo che questo è FPS. Nessuna campagna.
Ho capito, sembra interessante, ma ho già dato con dota2, i giochi di gruppo non fanno per me, mi arrabbio troppo sopratutto con i miei compagni. Preferisco gli 1 vs 1 !
19dany87
24-02-2015, 13:19
Qualcuno mi aiuta a capire come comprare il pass per operation vanguard?? Se clicco dalla home del gioco non succede nulla, diversamente se vado dal sito cliccandoci mi rimanda a steam ed infine sul gioco... ma non accade nulla! Come kaiser si compra allora?? :cry:
Ah, e chiedo ai piu esperti, ma è normale che in competitiva mi spara sempre dust, nuke e n'altra? Cioè, finisco x giocar sempre su quelle 3-4 mappe. E poi, quali sono le differenze tra gruppo riserve, attivo, ecc.?
Qualcuno mi aiuta a capire come comprare il pass per operation vanguard?? Se clicco dalla home del gioco non succede nulla, diversamente se vado dal sito cliccandoci mi rimanda a steam ed infine sul gioco... ma non accade nulla! Come kaiser si compra allora?? :cry:
Ah, e chiedo ai piu esperti, ma è normale che in competitiva mi spara sempre dust, nuke e n'altra? Cioè, finisco x giocar sempre su quelle 3-4 mappe. E poi, quali sono le differenze tra gruppo riserve, attivo, ecc.?
Per acquistare il pass devi avere del credito steam. Se non ce l'hai, devi caricare minimo 5 €.
doctor who ?
24-02-2015, 14:02
non è più venduto in-game, puoi comprarlo da qualche utente che ne ha comprati e se li è conservati per tempi migliori :asd:
http://steamcommunity.com/market/listings/730/Operation%20Vanguard%20Access%20Pass
Il pass non è più venduto, non l'avevo notato.
19dany87
24-02-2015, 18:13
10$ che ladrata :mad: lo si trova solo sul mercatino steam... come è possibile?
10$ che ladrata :mad: lo si trova solo sul mercatino steam... come è possibile?
mi sa che l'operazione è scaduta, il pass lo trovi solo dai "bagarini".
Che poi chi cacchio se lo compra a 10 quando ormai l'operazione sta finendo? :asd:
doctor who ?
24-02-2015, 18:21
mi sa che l'operazione è scaduta, il pass lo trovi solo dai "bagarini".
Che poi chi cacchio se lo compra a 10 quando ormai l'operazione sta finendo? :asd:
finisce a fine marzo manca più di un mese.
Ora con il torneo arrivano nuovi player e la domanda aumenta, sai le risate :asd: peccato che ne abbia comprato solo 1 :cry:
djmatrix619
24-02-2015, 18:27
Ora con il torneo arrivano nuovi player e la domanda aumenta, sai le risate :asd: peccato che ne abbia comprato solo 1 :cry:
Ma io non ci credo.
A saperle queste cose... ci vorrebbe un Nostradamus personale.. :rolleyes:
doctor who ?
24-02-2015, 18:33
Ma io non ci credo.
A saperle queste cose... ci vorrebbe un Nostradamus personale.. :rolleyes:
A che serve... ho un Tardis :V
anche al katowice manca più di un mese alla fine..
doctor who ?
24-02-2015, 19:40
anche al katowice manca più di un mese alla fine..
le finali dovrebbero tenersi 12-15 Marzo, il tempo dovrebbe bastare
djmatrix619
24-02-2015, 19:49
A che serve... ho un Tardis :V
Ecco che si spiegano tante cose.. :asd: :asd: :asd:
le finali dovrebbero tenersi 12-15 Marzo, il tempo dovrebbe bastare
Ecco, mi ricordavo fossero 2sett dopo in concomitanza con gli Ultra a Miami (e la conseguente indecisione su che streaming guardare).
I bastardi han trovato il modo di non far crollare il prezzo delle skin con l'arrivo della nuova missione... infami, io volevo fare spese, che a suon di "truffe" ho tirato su una fortuna
Un mese e passa senza connessione, ho fatto qualche partita schifosa nel mentre solo per tenere il rank.
Ora che sono Nova2 e ho una connessione decente mi sembra di giocare come un vecchio :mc:
Ma in 4-5 partite sono ritornato a livello, non da N4 come prima, ma da N2 si...
Ci sono novità in quest'ultimo mese?
doctor who ?
26-02-2015, 09:37
Un mese e passa senza connessione, ho fatto qualche partita schifosa nel mentre solo per tenere il rank.
Ora che sono Nova2 e ho una connessione decente mi sembra di giocare come un vecchio :mc:
Ma in 4-5 partite sono ritornato a livello, non da N4 come prima, ma da N2 si...
Ci sono novità in quest'ultimo mese?
Difficilmente fanno cambiamenti notevoli prima dei tornei, dopo probabilmente ci potrebbe essere qualche novità..
Ottimo,
Ma sono stupido io o finisco solo in Server dell'Est? Ho anche usato mm_dedicated_search_maxping 50 ma comunque non sto dalla parte giusta dell'europa.
Avete consigli per questo?
Ottimo,
Ma sono stupido io o finisco solo in Server dell'Est? Ho anche usato mm_dedicated_search_maxping 50 ma comunque non sto dalla parte giusta dell'europa.
Avete consigli per questo?
mm_dedicated_search_maxping 50
scusate la domanda noob , dove bisogna mettere questa stringa?
Ciuffolotti
26-02-2015, 14:08
Come si vede dove è situato il server?
doctor who ?
26-02-2015, 14:10
Immagino si riferisca al fatto di trovare solo russi :asd:
Io incontro solo gente dell'est e curiosamente tutti nella mappa train :asd:
9 competitive su 10 le faccio su d2, la mia mappa perferita in assoluto *_* e i russi li muto istantaneamente :D tanto bene o male siamo sempre 3 o4 agiocare, difficilmente faccio il solitario :asd:
La stringa va messa nell' autoexec
Il server, una volta abilitata la console in gioco, lo vedete scrivendo status
Raramente becco North server.
Ancora meno becco i West, ma sempre trovo gli East server.
Non tanto per il ping che è quasi sempre buono, ma più per le poche skill che hanno.. Sono molto alleatori come livello di qualità quelli dell'est. Quando mi trovo a giocare con gente olandese piuttosto che svedese o tedesca il livello della partita è sicuramente superiore
Edit: stasera testo questo!!!
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=303726282
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciuffolotti
26-02-2015, 21:03
Grazie per la dritta,prima o poi dovrò decidermi a cercare un po di comandi sfiziosi della console.
Se volessi farmi un pò le ossa con gente nostrana o, comunque, corretta nel gioco (perchè in qualche partita sono stato effettivamente ucciso da player con almeno due pareti nel mezzo), cosa dovrei fare, tra comandi da console vari o accortezze?
Grazie :)
MrBrillio
27-02-2015, 15:43
Cambia gioco :asd:
No vabbhe il fatto di essere segati da due pareti penso sia impossibile, quindi magari hai visto male perché in cs:go si buca molto meno rispetto alle vecchie versioni. L'unico consiglio è quello di farti un po le ossa nei deatmatch dove il ritmo è altissimo e puoi prendere la mano con le armi, ma allo stesso tempo di farti una marea di competitive almeno annusi un po' come si gioca in team...anche se poi si beccano certi personaggi in giro che la metà basta.
Buttati su corsa alle armi o deathmatch, la prima per provare tutte le armi in una specie di partita bilanciata, dato che tutti devono seguire quello schema di acquisizione delle armi, e la seconda per fare pratica con le armi più usate, come ak e m4.
Ok, grazie per i suggerimenti! ;)
Ho visto che in prima pagina sono segnalati dei server...ehm...come faccio a connettermi a quelli :D
Grazie!
devil_mcry
01-03-2015, 13:46
L'altro giorno ho droppato una P250 Franklin e oggi un AWP griglia safari, poca roba (meno di 1€ a pezzo) però molto sopra la media :D
Ho visto che in prima pagina sono segnalati dei server...ehm...come faccio a connettermi a quelli :D
Grazie!
O li cerchi tra i server della comunità o apri la console e scrivi "connect *IP_server*" :)
djmatrix619
01-03-2015, 13:58
Grazie!
Vai su server della comunità, e scrivi nel filtro "WantedGOV.it", e ti escono tutti quelli che sono nel primo post. ;)
Offerte in giro per questo gioco ce ne sono?
Offerte in giro per questo gioco ce ne sono?
Che io sappia l'unico che fa offerte migliori per questo gioco è proprio steam.
Raramente becco North server.
Ancora meno becco i West, ma sempre trovo gli East server.
Non tanto per il ping che è quasi sempre buono, ma più per le poche skill che hanno.. Sono molto alleatori come livello di qualità quelli dell'est. Quando mi trovo a giocare con gente olandese piuttosto che svedese o tedesca il livello della partita è sicuramente superiore
Edit: stasera testo questo!!!
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=303726282
Mi auto quoto per dire che funziona molto bene per settare solo West server.
Mi auto quoto per dire che funziona molto bene per settare solo West server.
Oggi lo provo pure io! grazie per la segnalazione :D
Oggi lo provo pure io! grazie per la segnalazione :D
Unico difetto bisogna abilitare il windows firewall, ma me la sono cavata settando "aperto" in entrambe le direzioni, così non chiede nulla :nono:
Volendo si può agire direttamente a mano su altri fw o sul router ma se cliccando si fa tutto, tanto vale...
O li cerchi tra i server della comunità o apri la console e scrivi "connect *IP_server*" :)
Grazie a te ed a djmatrix619 :)
djmatrix619
02-03-2015, 14:27
http://www.bilder-upload.eu/upload/ffb9a5-1421877299.jpg
:asd:
Grazie a te ed a djmatrix619 :)
;)
;)
Quella vignetta fa al caso mio proprio per CS:GO XD
Inviato dal mio Xiaomi mi4 con mms
Ciuffolotti
02-03-2015, 18:02
;)
Bellissima :asd:
se mi espellono va a contesso per il derank?
No perchè ho appena trovato un team che forse in 3 hanno fatto 10 kill in 15 round all'ultimo sono stato espulso :asd:
rosikavano abbestia e solo il primo credo avesse il gioco, gli altri l'avevano comprato con i saldi.. ma giocavano in team con lo stesso nick :crasd:
devil_mcry
03-03-2015, 10:14
No perchè ho appena trovato un team che forse in 3 hanno fatto 10 kill in 15 round all'ultimo sono stato espulso :asd:
rosikavano abbestia e solo il primo credo avesse il gioco, gli altri l'avevano comprato con i saldi.. ma giocavano in team con lo stesso nick :crasd:
In realtà se prendi tanti kick di fila parte anche il ban temporaneo da qual che ho letto :D
Comunque si, puoi derankare anche dopo un kick mi pare
Tutto il sistema di ranking è un'ipotesi, in quanto Valve non ha mai rilasciato nessun dettaglio...
Comunque a suo tempo lessi una guida a proposito, scritta da un nerdone con otto account diversi, che affermava che si vince e si perde ELO ad ogni ROUND, quindi se vieni kickato perdi/guadagni ELO fino al round che hai giocato ma non vieni influenzato da quelli successivi :)
doctor who ?
03-03-2015, 13:31
Tutto il sistema di ranking è un'ipotesi, in quanto Valve non ha mai rilasciato nessun dettaglio...
Comunque a suo tempo lessi una guida a proposito, scritta da un nerdone con otto account diversi, che affermava che si vince e si perde ELO ad ogni ROUND, quindi se vieni kickato perdi/guadagni ELO fino al round che hai giocato ma non vieni influenzato da quelli successivi :)
Anche io conoscevo questa versione, comunque rimane un'ipotesi
Tanto per informazione, se kicki X persone in un periodo di tempo limitato ricevi la penalità di 30 minuti come se avessi lasciato una partita
djmatrix619
03-03-2015, 13:49
Se può interessare, ultimamente ho fatto una sola competitiva per una missione. Alla fine, è uscito il messaggio che dovevo farne ancora un altra per riguadagnare il mio RANK. L'ho fatta.. (siccome avevo un altra missione da fare, non per altro) ma dopo una decina di round (se ricordo bene, più o meno) mi hanno cacciato.. e non è contata come seconda partita.. devo ancora farne un altra.
Penso che se contasse per il rank, doveva contarmela no? Ed al limite aumentarmelo o diminuirmelo.. poi non so. :boh:
Ciuffolotti
03-03-2015, 14:25
Il ban per troppi kick fatti mi è nuovo,quello per essere stato kickato più volte in poco tempo no,cmq cosa buona e giusta sarebbe rendere pubblico il reglamento del rank e dei ban :O .
Se può interessare, ultimamente ho fatto una sola competitiva per una missione. Alla fine, è uscito il messaggio che dovevo farne ancora un altra per riguadagnare il mio RANK. L'ho fatta.. (siccome avevo un altra missione da fare, non per altro) ma dopo una decina di round (se ricordo bene, più o meno) mi hanno cacciato.. e non è contata come seconda partita.. devo ancora farne un altra.
Penso che se contasse per il rank, doveva contarmela no? Ed al limite aumentarmelo o diminuirmelo.. poi non so. :boh:
Se perdi il rank perchè per 30gg non fai competitive, devi VINCERNE una perchè il rank venga riassegnato. Probabilmente dopo il kick gli altri hanno perso (o eventualmente se l'hanno vinta, il fatto che ti abbiano kickato non ti fa ridare il rank).
Comunque se non ce l'hai, devi vincerne una. Se la perdi rimani senza rank..
djmatrix619
03-03-2015, 19:03
Se perdi il rank perchè per 30gg non fai competitive, devi VINCERNE una perchè il rank venga riassegnato. Probabilmente dopo il kick gli altri hanno perso (o eventualmente se l'hanno vinta, il fatto che ti abbiano kickato non ti fa ridare il rank).
Comunque se non ce l'hai, devi vincerne una. Se la perdi rimani senza rank..
Ah devo vincerla per forza? Allora non è lo stesso caso sopra citato.. eh va beh pazienza! Volevo essere d'aiuto! :)
Oh no, mi han levato il rank sull'account dove ero DMG e ho perso la competitiva. Quindi devo rifare 10 vittorie per riavere un rank?
Cmq finalmente sto facendo un inventario decente.. ho beccato AWP Asiimov, M4a1-s Cyrex e Ak-47 Vulcan :sofico: :sofico: tutti e tre field tested, ora vorrei riuscire almeno gli ultimi due a recuperarli minimal wear se non factory new. :ciapet:
djmatrix619
04-03-2015, 11:38
Oh no, mi han levato il rank sull'account dove ero DMG e ho perso la competitiva. Quindi devo rifare 10 vittorie per riavere un rank?
Come scritto pochissimo sopra, ti basta vincerne di nuovo 1.. :)
Cmq finalmente sto facendo un inventario decente.. ho beccato AWP Asiimov, M4a1-s Cyrex e Ak-47 Vulcan :sofico: :sofico: tutti e tre field tested, ora vorrei riuscire almeno gli ultimi due a recuperarli minimal wear se non factory new. :ciapet:
Guarda che Carnevale è passato da un pezzo! :O
Come scritto pochissimo sopra, ti basta vincerne di nuovo 1.. :)
Guarda che Carnevale è passato da un pezzo! :O
Ma anche se ne ho già persa una mentre avevo il rank "sospeso"? Cmq non ho capito del carnevale :D :D :D :ciapet:
djmatrix619
04-03-2015, 12:12
Ma anche se ne ho già persa una mentre avevo il rank "sospeso"? Cmq non ho capito del carnevale :D :D :D :ciapet:
Beh, di nuovo, come ho appena scritto sopra, anche io ne ho persa una a rank perso.. e mi è uscito il messaggio che ne devo vincere un'altra per riavere il rank.. quindi evidentemente ne basta 1! ;) Ma puoi sempre vincerne 2 per sicurezza!! :D
Il carnevale.. le armi giocattolo colorate.. pew pew.. bang bang.. capito ora? :D
"Come come.. Kitty Kitty, you're soooo pretty pretty!!" :fiufiu:
Beh, di nuovo, come ho appena scritto sopra, anche io ne ho persa una a rank perso.. e mi è uscito il messaggio che ne devo vincere un'altra per riavere il rank.. quindi evidentemente ne basta 1! ;) Ma puoi sempre vincerne 2 per sicurezza!! :D
Il carnevale.. le armi giocattolo colorate.. pew pew.. bang bang.. capito ora? :D
"Come come.. Kitty Kitty, you're soooo pretty pretty!!" :fiufiu:
Eheheheh :D :D :D ma queste top skinz sono OP!!11!11!1!!! :read: :asd:
tra l'altro sullo workshop c'è l'm4a1s asiimov :eek: :eek: speriamo esca presto :Q______
e fu così che con questa operazione e una buona dose di deskill mio ritornai da un promettente Nova 3 in salita ad un Silver 5 credo ancora in discesa :ciapet:
Qualcuno può spiegarmi cosa si guadagna scommettendo nel pick'em katowice 2015?
Qualcuno può spiegarmi cosa si guadagna scommettendo nel pick'em katowice 2015?
In una parola: NULLA
Una volta becco un team decente e faccio 26/9, la volta successiva trovo una manica di cretini che da CT non tengono la posizione.
Non riesco più uscire da Nova2, sono sicuro che come esco nuovamente torno diretto a N4 senza tante rotture di palle.
Poi c'è anche il MM, mette in squadra 2 AK ed il resto nova 3 dagli avversari e da noi tutti nova 2 e un nova 4...
djmatrix619
11-03-2015, 10:23
Mi sto rompendo proprio le scatole.. ogni volta che sono in un team che passa in vantaggio.. mi buttano nell'altra squadra per "riequilibrare" la partita... ma sempre e solo io sono a cambiare squadra... che due scatole... :doh:
doctor who ?
11-03-2015, 10:29
Una volta becco un team decente e faccio 26/9, la volta successiva trovo una manica di cretini che da CT non tengono la posizione.
Non riesco più uscire da Nova2, sono sicuro che come esco nuovamente torno diretto a N4 senza tante rotture di palle.
Poi c'è anche il MM, mette in squadra 2 AK ed il resto nova 3 dagli avversari e da noi tutti nova 2 e un nova 4...
Fidati stai lì che è meglio, io sono MG1 ed in ogni partita c'è almeno uno smurf... ed ho incontrato i primi due cheaters :D !
Uno con wallhack, che manco si preoccupava di nascondere e l'altro o aveva un aimbot o era global elite sul main account
Un amico mi parlava di due leghe dove si gioca col client loro ed i loro server..
Quasi quasi le provo giusto per vedere come va....
MrBrillio
11-03-2015, 16:19
Esea? Provata un annetto fa, il livello è altissimo...ma qualcuno che puzza c'è anche li
Non avevi risolto con quel programma che escludeva i server russi?
Non avevi risolto con quel programma che escludeva i server russi?
Si, non trovo più gente dell'est. Quelli erano i peggiori che stavano in tre fermi in un angolo.
Ora mi trovo gente anche brava, ma non possono rushare da CT in train su ivy. Oppure si smokkano sotto i piedi e stanno fermi per metà round. Sono smurf, ma se dall'altra parte trovi gente pronta a rankare, capisci che è finita li...
Mi trovo solo cazzari a tempo libero. :mc:
EDIT: oltre esea mi hanno detto CEVO (http://cevo.com/hub/csgo/)
djmatrix619
11-03-2015, 22:32
Oggi finalmente mi son deciso a fare una competitive... (devo essere uscito pazzo... ah no era per il drop di una missione! ;) ).
Mi hanno anche ridato il rank.. mi hanno scalato a picco fino a Nova 3.. si vede che sono alle prime armi! hahah :asd: (finalmente... in ogni caso).
Esea? Provata un annetto fa, il livello è altissimo...ma qualcuno che puzza c'è anche li
Sì, in ESEA generalmente sono da DMG in su. Non è puzza, sono proprio su un altro livello, il client ESEA è meglio di quello di Steam. FaceIT è già più bilanciato perchè dopo 3match ti inserisce in una sorta di scaglionamento di skill
Scusate si puo' capire ogni quanto si sale di livello?
Io per esempio gioco da 1 mese ho vinto 31 partite competitive e sono appena diventato Argento 3
Scusate si puo' capire ogni quanto si sale di livello?
Io per esempio gioco da 1 mese ho vinto 31 partite competitive e sono appena diventato Argento 3
Si sale di livello quando il gioco al suo interno riconosce che la tua abilità sia aumentata. Di fatto non è un livello inteso come 1,2,3,4,5,6,7 tipo Battlefield o CoD, ma più una categoria di abilità.
Si sale di livello quando il gioco al suo interno riconosce che la tua abilità sia aumentata. Di fatto non è un livello inteso come 1,2,3,4,5,6,7 tipo Battlefield o CoD, ma più una categoria di abilità.
si ma ci sara' un criterio, fare 30 competitive e giocare da un mese ed essere Argento 3 e' buono?
si ma ci sara' un criterio, fare 30 competitive e giocare da un mese ed essere Argento 3 e' buono?
Se vuoi buttarla sul ridere, vedila così :-P
http://i.imgur.com/syHSyXe.png
Più seriamente ti direi: No, argento3 non é un buon rank, neanche dopo le prime 10... ma tutto dipende da qual'é la base di partenza. Guardati qualche tutorial e offline fatti un po' di ossa contro i BOT imparando a sparare meglio, a muoverti, a lanciare le granate ecc ecc
Da quello che sento dire, uscire dai livelli argento è più difficile per colpa della gente che ci sta in mezzo, che non per demeriti tuoi... ma niente è impossibile.
Se vuoi buttarla sul ridere, vedila così :-P
http://i.imgur.com/syHSyXe.png
Più seriamente ti direi: No, argento3 non é un buon rank, neanche dopo le prime 10... ma tutto dipende da qual'é la base di partenza. Guardati qualche tutorial e offline fatti un po' di ossa contro i BOT imparando a sparare meglio, a muoverti, a lanciare le granate ecc ecc
Da quello che sento dire, uscire dai livelli argento è più difficile per colpa della gente che ci sta in mezzo, che non per demeriti tuoi... ma niente è impossibile.
Be' ma io non ho mai sentito nessuno che dopo le prima dieci partite è già tipo nova 1 dai. Compri il gioco provi un po' di modalità di gioco poi uno inizia subito a farle le competitive io parlo del fatto: non ho mai giocato a questo gioco uno lo compra gioca 2 ore la sera in un mese diventa silver 3 vincendo 30 competitive buono come percorso iniziale?
Be' ma io non ho mai sentito nessuno che dopo le prima dieci partite è già tipo nova 1 dai. Compri il gioco provi un po' di modalità di gioco poi uno inizia subito a farle le competitive io parlo del fatto: non ho mai giocato a questo gioco uno lo compra gioca 2 ore la sera in un mese diventa silver 3 vincendo 30 competitive buono come percorso iniziale?
Io dopo 170 ore di gioco sono silver 3.
Io dopo 170 ore di gioco sono silver 3.
Io dopo 195 ore :Prrr:
Ehm..io dopo le prime 10 ero Nova1. :ops2:
Magari per merito del fatto che su Bf3 giocavo a livelli più o meno alti, ma era il primo CS che giocavo
EDIT: il massimo che si può avere dopo le prime 10vittore è LEM se non sbaglio
Io dopo 195 ore :Prrr:
eh ragazzi mi sa che o vi fate boostare o comprate un'altro account.....
djmatrix619
14-03-2015, 13:49
in 15 partite ero Master Guardian II. Questo perché all'inizio il sistema è tanto sballato che ricevi rank anche se non te li meriti per niente (io infatti faccio schifo :asd:).. ci vogliono ben più competitive per ricevere un rank più azzeccato.
Ehm..io dopo le prime 10 ero Nova1. :ops2:
Magari per merito del fatto che su Bf3 giocavo a livelli più o meno alti, ma era il primo CS che giocavo
EDIT: il massimo che si può avere dopo le prime 10vittore è LEM se non sbaglio
bf e csgo 2 cose diversissime, stento a crederti, se giocavi con gente gia' skillata a nova 1 e' possibile altrimenti la vedo dura, ti avranno boostato magari e non eri consapevole?
Facciamoci qualche partita assieme dai mi piacerebbe se ti va pero' tu ora che rank sei? ho visto uno dei tuoi ultimi video dove eri nova 3 dove andavi sempre in B sulla cassa a camperare.
Ti ho mandato l'amicizia su steam magari se giochiamo mi fai vedere un po di cose serie.
Ciao e grazie delle info!
in 15 partite ero Master Guardian II. Questo perché all'inizio il sistema è tanto sballato che ricevi rank anche se non te li meriti per niente (io infatti faccio schifo :asd:).. ci vogliono ben più competitive per ricevere un rank più azzeccato.
ah allora e' il sistema.....Be io volevo solo sapere giocando cosi poco come gioco io se con 2 ore al giorno in 20 giorni e' buono essere silver 3 tutto qua.
Piu che altro per capire se sto andando bene....
Minchia, finalmente ho droppato uno di quei pacchetti katowice 2015, che faccio vendo o apro?
Minchia, finalmente ho droppato uno di quei pacchetti katowice 2015, che faccio vendo o apro?
aspetti un paio di mesi e vendi : si alzano di valore alla grande. ;)
bf e csgo 2 cose diversissime, stento a crederti, se giocavi con gente gia' skillata a nova 1 e' possibile altrimenti la vedo dura, ti avranno boostato magari e non eri consapevole?
Facciamoci qualche partita assieme dai mi piacerebbe se ti va pero' tu ora che rank sei? ho visto uno dei tuoi ultimi video dove eri nova 3 dove andavi sempre in B sulla cassa a camperare.
Ti ho mandato l'amicizia su steam magari se giochiamo mi fai vedere un po di cose serie.
Ciao e grazie delle info!
Onestamente ho fatto solo queue da Nova1 a MG1.. ora gioco talmente poco che mi han tolto il rank, ma ballo tra l'MG2 e l'MGE a seconda di quanto gioco.
Nova3 - ultimi video? Saranno 8-10 mesi che non sono più nova... ma allo stesso tempo non faccio più video perché non ho più la fibra per caricarli. Ahahahah, anche l'ultimo che ho caricato recentemente sono video degli ultimi 6mesi.
Appena avvio Steam accetto, magari prima o poi una partita me la faccio.. se mi hanno tolto il rank è più di un mese che non ne faccio una :-P
Onestamente ho fatto solo queue da Nova1 a MG1.. ora gioco talmente poco che mi han tolto il rank, ma ballo tra l'MG2 e l'MGE a seconda di quanto gioco.
Nova3 - ultimi video? Saranno 8-10 mesi che non sono più nova... ma allo stesso tempo non faccio più video perché non ho più la fibra per caricarli. Ahahahah, anche l'ultimo che ho caricato recentemente sono video degli ultimi 6mesi.
Appena avvio Steam accetto, magari prima o poi una partita me la faccio.. se mi hanno tolto il rank è più di un mese che non ne faccio una :-P
Cmq mi hanno detto che un tempo appena si vincevano un po di competitive si saliva subito a nova 3 e via dicendo. Va be fatti sentire appena ti colleghi ciao.
doctor who ?
15-03-2015, 09:07
Cmq mi hanno detto che un tempo appena si vincevano un po di competitive si saliva subito a nova 3 e via dicendo. Va be fatti sentire appena ti colleghi ciao.
Mah in csgo si sale e si scende abbastanza velocemente rispetto ad altri giochi
Bello questo EMS One, non ho visto una sola partita, lasciato il PC aperto sugli stream e nessun avviso. Dopo 5gg (cioè stasera) avvio un attimo CS...
Un nuovo oggetto:
CASSA SUOVENIR DI COBBLESTONE = 40€ netti
Ciuffolotti
15-03-2015, 19:49
Io ho visto l'ultima metà della finale e l'ultimo round è stato davvero carino :) .
djmatrix619
15-03-2015, 21:17
Raga dalla media distanza preferite di più l'UMP-45 o l'MP7? :stordita:
Raga dalla media distanza preferite di più l'UMP-45 o l'MP7? :stordita:
Tendenzialmente in generale preferisco l'UMP, ma sono tutte e due armi da minima distanza..
djmatrix619
15-03-2015, 21:48
Tendenzialmente in generale preferisco l'UMP, ma sono tutte e due armi da minima distanza..
No beh c'hai ragione.. ma intendevo quale rende meglio sulla media in ogni caso. Sotto i 2000$ c'è di meglio, tenendo conto la precisione per lo più?
Forse la Deagle.. ma se sbagli il primo colpo sei già bello che morto. E' un po' difficile scegliere.. :/
No beh c'hai ragione.. ma intendevo quale rende meglio sulla media in ogni caso. Sotto i 2000$ c'è di meglio, tenendo conto la precisione per lo più?
Forse la Deagle.. ma se sbagli il primo colpo sei già bello che morto. E' un po' difficile scegliere.. :/
Io preferisco rischiare con la Deagle. Delle mitragliette non mi fido.. e cmq se ci sto attento son più le volte che oneshotto che quelle che schiatto, con la Deagle :)
Oggi vinto AK vulcan Minimal wear :Q___
Bello questo EMS One, non ho visto una sola partita, lasciato il PC aperto sugli stream e nessun avviso. Dopo 5gg (cioè stasera) avvio un attimo CS...
Un nuovo oggetto:
CASSA SUOVENIR DI COBBLESTONE = 40€ netti
Apri apri!! Dragon Lore incoming :Q______
Io di solito prediligo la UMP nel 2o round in MM in caso di vittoria del pistol round, gente senza armatura e soldi facili, altimenti l'SSG.
In alternativa per stare sotto i 2000$ puoi andare di SSG, 57 o Tec9... non hanno niente da invidiare
Apri apri!! Dragon Lore incoming :Q______
O BerettaBriar?
E' un po' come il gatto di Schroedinger...
Infatti in quella che ho aperto io c'era un UMP marcissimo :muro:
preso cs:go sto weekend (stava a 5.5€, non avevo più scuse) e mi sono messo sotto
sto farmando casuals per prendere il feel del gioco e abituarmi al motore prima di fiondarmi sul competitive
c'è qualche gruppo con cui giocare insieme e migliorare?
preso cs:go sto weekend (stava a 5.5€, non avevo più scuse) e mi sono messo sotto
sto farmando casuals per prendere il feel del gioco e abituarmi al motore prima di fiondarmi sul competitive
c'è qualche gruppo con cui giocare insieme e migliorare?
Gioca su BellaZio e B3ARS :sofico: altrimenti le mappe "am_xxx" (modalità arena, 1v1) aiutano molto riflessi e mira secondo me :D
djmatrix619
17-03-2015, 09:07
In alternativa per stare sotto i 2000$ puoi andare di SSG, 57 o Tec9... non hanno niente da invidiare
Il Tec9 per forza non ha nulla da invidiare.. è dannatamente OP.. anche contro armature! Fa un casino di danno/sec..
Gioca su BellaZio e B3ARS :sofico: altrimenti le mappe "am_xxx" (modalità arena, 1v1) aiutano molto riflessi e mira secondo me :D
Diamine, io ero stato prima kickato e poi bannato da quello dei b3ars un mesetto fa perché avevo fatto HS 3 volte di fila ad un admin con la P250 praticamente ad inizio round. Mi kicka, rientro e scrivo in chat "Cos'è, mi kicki perchè hai problemi a farti uccidere 3volte di fila?". Boom... bannato per 10gg.
Su BellaZio invece entro solo per far rosikare IlGiannizzeroNero, povero... è strascarso, ma passa il tempo a dare del noob e del camper a tutti. A me e ai miei amici nel periodo in cui eravamo passati da AK1 a MGE/DMG aveva iniziato a darci pure del cheater senza motivo. Entro in quel server solo per lui..
Diamine, io ero stato prima kickato e poi bannato da quello dei b3ars un mesetto fa perché avevo fatto HS 3 volte di fila ad un admin con la P250 praticamente ad inizio round. Mi kicka, rientro e scrivo in chat "Cos'è, mi kicki perchè hai problemi a farti uccidere 3volte di fila?". Boom... bannato per 10gg.
Su BellaZio invece entro solo per far rosikare IlGiannizzeroNero, povero... è strascarso, ma passa il tempo a dare del noob e del camper a tutti. A me e ai miei amici nel periodo in cui eravamo passati da AK1 a MGE/DMG aveva iniziato a darci pure del cheater senza motivo. Entro in quel server solo per lui..
AHAHHAHAHAHAHA
Ho praticamente le stesse esperienze xD con Giannzzero inizialmente flammavo da matti, poi ho capito che elemento è e allora spero sempre di trovarmi nel team opposto per shottarlo :asd:
I bears sì, gli admin sono penosi... Ma li ignoro e via. Se mi kickano per troppa skill ( :asd: ) amen cambio server o account. :asd:
Che poi io personalmente gioco pochissimo in fun, primo perchè i server da 32 persone creano solo confusione, non riesci a giocare bene con strategia ecc e quindi a mio parere non aiuta per le comp, e poi in geneerale in fun tendo a cazzeggiare e poi finisce che perdo l'abitudine alla competitiva :D
però se non ho capito male tu sei del team Manguste? Ne vedo un po' che giocano su BZ..
AHAHHAHAHAHAHA
Ho praticamente le stesse esperienze xD con Giannzzero inizialmente flammavo da matti, poi ho capito che elemento è e allora spero sempre di trovarmi nel team opposto per shottarlo :asd:
I bears sì, gli admin sono penosi... Ma li ignoro e via. Se mi kickano per troppa skill ( :asd: ) amen cambio server o account. :asd:
Che poi io personalmente gioco pochissimo in fun, primo perchè i server da 32 persone creano solo confusione, non riesci a giocare bene con strategia ecc e quindi a mio parere non aiuta per le comp, e poi in geneerale in fun tendo a cazzeggiare e poi finisce che perdo l'abitudine alla competitiva :D
però se non ho capito male tu sei del team Manguste? Ne vedo un po' che giocano su BZ..
Sisi, sono i miei "soci".. Vergil, Velfest, Cecco e Simone
Una volta eravamo un discreto team, ora siamo allo sbando più totale, ma l'importante è entrare per trollare Giannizzero. Piuttosto si muore in maniere becere, ma l'importante è uccidere lui.
Ricordo ancora la volta che l'ho accoltellato da dietro in una 1v1... i miei amici hanno alzato il volume solo per farmi sentire fino in cuffia come rosikava dall'altra parte. Le lacrime, veramente... 51anni di rosik! <3
di solito scelgo dal menù in alto a sx l'opzione al centro, quella che ha il logo tipo mlg e che ha in rotazione dust2 inferno e compagnia
tutto in deathmatch e veramente credevo fino all'altro giorno non si potesse fare peggio dei respawn di cod :asd:
Fuuuuu... nervoso...
4 teste di min****.... due parlavano senza fine e mi hanno kickato perche hanno capito che li ho mutati, evidentemente erano in team assieme...
Quasi quasi tolgo tutto, non riesco più ad uscire da sto giro d'inferno.. ogni partita mi trovo gente simile... nessuno che è in grado di giocare decentemente su nessuna mappa, tutte uguali e stessi problemi...
Fuuuuu... nervoso...
4 teste di min****.... due parlavano senza fine e mi hanno kickato perche hanno capito che li ho mutati, evidentemente erano in team assieme...
Quasi quasi tolgo tutto, non riesco più ad uscire da sto giro d'inferno.. ogni partita mi trovo gente simile... nessuno che è in grado di giocare decentemente su nessuna mappa, tutte uguali e stessi problemi...
Provare e riprovare.. meglio se almeno in 2 premade.. in modo tale che è impossibile esser kickati dai ritardati. Se proprio vuoi, prendi un secondo account, e se con uno di fanno sclerare e ti kickano/quitti hai comunque subito la possibilità di giocare loggando l'altro :read: purtroppo è l'unica quando si beccano sempre gli idioti.. Io raramente gioco da solo ma comunque quando capita, non mi trovo troppi idioti. e se li becco gioco la mia partita cercando di ignorarli, se sono in vena fraggo un bel po' e quindi mi tengono dentro :asd: cmq davvero mi sarà successo una volta di essere kickato, e ho quasi 300 competitive vinte sul primo account (contando quelle perse sarò a 500 :asd: )
Fuuuuu... nervoso...
Mi è capitato ieri sera, fortunatamente gli idioti erano nella squadra avversaria...
Questo purtroppo fa parte del gioco, se proprio non ce la fai, trovati dei compagni con cui giocare insieme.
doctor who ?
19-03-2015, 10:26
Fuuuuu... nervoso...
Che rank sei ?
Io ricordo la maggior parte dei kick nella fascia silver e nei primi rank nova
Sopra ci sono meno idioti, più smurf e qualche cheater, che poi sono genere diversi di idioti :asd:
Che rank sei ?
Io ricordo la maggior parte dei kick nella fascia silver e nei primi rank nova
Sopra ci sono meno idioti, più smurf e qualche cheater, che poi sono genere diversi di idioti :asd:
Come dicevo l'altra volta, sono stabile a Nova 2.. Quando ero N4 non avevo questi problemi... Ora devo solo cercare di uscirne..
ma quei server sono attivi?intendo bellazio e b3ars
non li trovo mai nella lista
Mi son rotto le palle di pingare sempre 120 ms in competitiva! Ho provato anche il tool per la selezione dei server ma non ha migliorato nulla!
Tra l'altro non riesco più a guardare alcun match tramite la GOTV, mi si blocca durante il caricamento e dopo 10 tentativi mi dà errore timeout e torna alla home di CS:GO!! :muro:
In più ieri ho perso un Vulcan su una scommessa... :muro: :cry:
doctor who ?
20-03-2015, 09:17
Come dicevo l'altra volta, sono stabile a Nova 2.. Quando ero N4 non avevo questi problemi... Ora devo solo cercare di uscirne..
Io sono MG2 sul mio account e ho un account (di mio fratello) silver3, credo ti servano altre 3 persone per fare un gruppo :fagiano:
In sti giorni ho iniziato ad usare OPskins.com per provare a tirare fuori un po' di cash da Steam.
Ho venduto una cassa ESL Cobblestone (40€) e un Cyrex MW (40€)... fatto il cashout e ora attendo 75$ di bonifico su PayPal.. se funziona è il botto.
Poi mi era rimasto un AK Vulcan, mi sono fatto prender dalla scimmia e sono andato full YOLO e l'ho messa su lounge. Puntati 37,89$... vinti 42,55$. Totale: di nuovo 80€ da estrarre da steam..
io sono stato promosso silver IV :D ora riesco a distinguere gli oggetti dai giocatori
djmatrix619
22-03-2015, 10:10
io sono stato promosso silver IV :D ora riesco a distinguere gli oggetti dai giocatori
:asd: :asd:
In sti giorni ho iniziato ad usare OPskins.com per provare a tirare fuori un po' di cash da Steam.
Ho venduto una cassa ESL Cobblestone (40€) e un Cyrex MW (40€)... fatto il cashout e ora attendo 75$ di bonifico su PayPal.. se funziona è il botto.
Poi mi era rimasto un AK Vulcan, mi sono fatto prender dalla scimmia e sono andato full YOLO e l'ho messa su lounge. Puntati 37,89$... vinti 42,55$. Totale: di nuovo 80€ da estrarre da steam..
Per quello che ne so quel sito funge bene per il cashout delle skins. Solo che il Cyrex me lo tengo stretto, è la mia skin preferita :read: :asd: se ne riparlerà quando ne avrò vinti una decina :asd:
Sono appena diventato Silver Elite :sofico:
Questa è un'immagine che mette a confronto le ore giocate con il rank.
https://i.imgur.com/LjvGBwi.jpg
doctor who ?
23-03-2015, 20:08
ma sono stats ad minchiam o cosa ? più DMG che silver ? davvero :asd: ?
djmatrix619
23-03-2015, 20:26
Caspita dovrei essere una Legendary Eagle a quest'ora.. qualcosa è andato storto! :asd:
ma sono stats ad minchiam o cosa ? più DMG che silver ? davvero :asd: ?
Dovevo specificare meglio, dovrebbero essere le risposte ad un sondaggio su reddit.
Dovevo specificare meglio, dovrebbero essere le risposte ad un sondaggio su reddit.
Mi sembra strano che ci siano più Gold Nova 2 che silver in totale :mbe:
Uff, perché la Valve non si decide a rilasciare qualche tipo di informazione in merito?
Prevedibile, dubito che un Silver si interessi al punto da andare sul reddit di CS
Mi sembra strano che ci siano più Gold Nova 2 che silver in totale :mbe:
Uff, perché la Valve non si decide a rilasciare qualche tipo di informazione in merito?
E perché dovrebbero? Cioè, ad occhio e croce direi che verrebbe fuori una gaussiana (come sempre), approssimativamente centrata sui nova2-3
Prevedibile, dubito che un Silver si interessi al punto da andare sul reddit di CS
c'è un intero sub dedicato ad 'adotta un silver'
Io ho ricominciato a trovare i soliti "stranieri" dell'est.
Parlano la loro lingua, non parlano, si mettono fermi in un angolo.
Sto odiano Nova2 con tutto me stesso.:muro: :muro:
djmatrix619
24-03-2015, 08:51
Io ho ricominciato a trovare i soliti "stranieri" dell'est.
Parlano la loro lingua, non parlano, si mettono fermi in un angolo.
Sto odiano Nova2 con tutto me stesso.:muro: :muro:
Worms ti va di fare competitive assieme? Non sono meglio di quelli dell'est.. però almeno parlo italiano! :asd: Fammi sapere!
Ho 7-8 competitive da fare in 3 giorni. Si accettano candidati. NO PERMALOSI. Ci si può fare un team temporaneo.. :asd:
Di nuovo MGE, chissà se riuscirò ad andare avanti? E' che spesso gioco con amici che son simpatici però son dei mega silver :asd: quindi per farmi due risate mi gioco il rank :asd:
Un buon cfg ? Trovo solo trollate :asd:
Un buon cfg ? Trovo solo trollate :asd:
Qui trovi la mia cartella di "resetup" di CSGO
Magari per te non andrà bene, o magari sì :-)
https://www.dropbox.com/sh/ant2oty85otdad7/AACApsC_Sm2kWUvs98yofYuga?dl=0
CS:GO MAJOR Update 01/04/2015 (1.34.7.8) [~120MB]
[OPERATION VANGUARD]
- Operation Vanguard has come to a close.
[MAP GROUPS]
- Train has been added to the Active Duty map pool.
- Nuke has been moved to the Reserve map pool.
[GAMEPLAY]
- Smoke grenades are now more reliably kept track of on the client to prevent mismatches between smoke particle visuals and screen overlay visuals.
- Fixed players being able to double stack inside a smoke to peek out of the top (and be really hard to see from outside the smoke).
- Updated expiration of the smoke screen overlay to match more closely to the visuals of when the third person particles expire and vice versa.
- Updated the vertical position slightly of the smoke particles to reduce seeing though edges of the smoke (particularly at the bottom).
- Fixed spectator sometimes not getting the smoke overlay for the player they are spectating when that alive player is inside smoke.
- Improved spawnpoint selection code to not spawn at occupied spawn points or spawn points of a different team.
- Tagging values have been tweaked slightly to increase tagging on higher mobility weapons, and updated values for tagging on multiple hits to make it more effective (Added a guide to explain how tagging works:
What is Tagging and how does it work?
Una guida per Counter-Strike: Global Offensive
Di: CS:GO Official
This guide explains the system that is commonly referred to as "tagging".
- Increased price of the M4A1-Silencer from 3100 to 3200 to align the weapon's price with its utility.
- Increased Tec-9's damage fall-off to reward players that close engagement distance.
- Lowered Tec-9's magazine size to 24 to reward more discriminate firing.
- Lowered scoped movement values for AWP and Autosnipers.
- The accuracy of the MP9, MP7, and Mac-10 have been improved.
[STATRAK]
- Trade up contracts work on StatTrak weapons.
- There is now a StatTrak swap tool available for purchase. It swaps the StatTrak value between two of the same weapon.
[SERVER BROWSER]
- Fixed the server browser showing the map workshop path in the "Map" column.
- Added a sortable column to the server browser to display whether a server is running a map from the workshop or not.
- Added a sortable column to the server broswer that displays icons for popular game mods running on that server.
- Server browser will save the layout changes made between game sessions
[UI]
- Fixed scoreboard hiding at match end when you bring up a player's Steam profile.
- Added a game option in team options section to control whether lobbies get created with public access or private requiring invites for friends.
- Added Flavor Text to the Bank collection.
[MISC]
- Add surround sound support (quad/5.1) on Linux.
- Marked nav commands as a cheat to protect against potential server exploits.
- Chicken kills are now logged in CS event logs on game servers including attacker and weapon information.
- HE grenade detonations are now logged in CS event logs prior to logging player deaths from corresponding HE grenade explosion.
- Added sv_reliableavatardata 2 game server setting for LAN tournaments production. In this mode the game server will load player avatars from corresponding csgo/avatars/76512345678-.rgb files (or csgo/avatars/default.rgb if the corresponding SteamID avatar is missing), and avatars will be recorded in GOTV demos. To produce avatars rgb files tournament operators can place 64x64 png player avatars as csgo/avatars/76512345678-.png and run the client-side command cl_avatar_convert_rgb to convert all 64x64 png files into rgb format.
- Optimized the process of logging in players to matchmaking backend during game updates.
[MAPS]
-Dust2
--Opened up skybox around Long A double doors, Catwalk and Short
--Improved visibility around blue car in Long A
--Fixed render distance on a crate in CT spawn
-Mirage
--Opened up skybox around back of apartments
--Simplified sides of CT sniper window in mid
--Raised cover slightly in upper mid
--Fixed visibility through a crate in Bombsite A
-Overpass
--Opened up and simplified Bombsite A
--Added back stairs to pit near Bombsite A
--Opened up semi-open door in bathrooms, fountain side
-Cobblestone
--Smoothed out movement in Bombsite B
--Removed corner on left side of T tunnel into Bombsite B
--Haystack near Long A now requires a jump to get on top
-Train (Thanks c0tton and adreN!)
--Various optimizations
--Removed collision at top of ladders
--Pushed Bombsite A further back towards CT side
--Added a third train car to A site to reduce amount of long sightlines
--Added a peek-position inside T main
--Opened up area on the left side of T main exit
--Moved dumpsters in Ivy
--Raised crane in Bombsite A
--Blocked extremely tight angle from lower CT ramp towards T ramp in Bombsite B
--Prioritized CT spawn positions
-Cache
--Fixed an exploit boost at A
--Added a decal indicating the boundaries of the A bombsite's plantzone
--Made white tarps on crates more spammable (Thanks Mod645!)
--Fixed shadows casting into A main shed from boost spot
--Improved readability from middle to A site container
-Shorttrain
--Added back to map rotation
Se c'è qualche pesce d'Aprile non so :asd:
Incredibile.. in poche ore i perzzi di molte armi stat trak "interessanti" (chi ha orecchi per intendere.. :asd: ) sono volati :eek: da 2 a 12 euro... no comment, bisogna esser dei missili per cogliere gli affari :doh:
Incredibile.. in poche ore i perzzi di molte armi stat trak "interessanti" (chi ha orecchi per intendere.. :asd: ) sono volati :eek: da 2 a 12 euro... no comment, bisogna esser dei missili per cogliere gli affari :doh:
Fanno in modo che tutti i prezzi si mantengano alti, così anche con la nuova missione non scenderanno di tanto
cominciato a giocarci anche io, ma può essere che non entra un colpo?? assurdo. Misà torno a giocare ad insurgency :D
cominciato a giocarci anche io, ma può essere che non entra un colpo?? assurdo. Misà torno a giocare ad insurgency :D
Entrano entrano, ma non devi muoverti
Sì ma vogliamo parlare di quanto hanno rovinato l'AWP??? Mamma mia che pena
Sì ma vogliamo parlare di quanto hanno rovinato l'AWP??? Mamma mia che pena
Cioè?
Cioè?
Non ho provato ancora la nuova patch, ma in teoria dovrebbero aver rallentato i movimenti con l'AWP.. per cui niente più peek
devil_mcry
03-04-2015, 08:49
Che da un certo punto di vista hanno fatto pure bene
Bene? Ma è un fail esagerato. In quel modo o l'awp lo compri per camperare o non lo compri. Voglio vedere i pro players come prendono la cosa :D cioè che sono curioso di capire se a loro cambia qualcosa o meno
devil_mcry
03-04-2015, 09:25
Bene? Ma è un fail esagerato. In quel modo o l'awp lo compri per camperare o non lo compri. Voglio vedere i pro players come prendono la cosa :D cioè che sono curioso di capire se a loro cambia qualcosa o meno
Bhe è uno sniper non un fucile a pompa...
doctor who ?
03-04-2015, 09:42
SSG 08 Master Race
Bhe è uno sniper non un fucile a pompa...
Sono d'accordo, ma sono 17 anni che su counter strike l'AWP è fatto in quel modo, e chi è bravo a muoversi lo usa per fare le entry frags.. Mo' tutto d'un tratto lo nerfano così? preferivo che so, che impedisso di avere il colpo pronto switchando arma, come fanno alcuni videogiochi.. ma rallentare il movimento in quel modo è una gran putt.. secondo me. Poi oh, solo il tempo lo dirà. Alla fine anche la CZ l'avevano nerfata da matti e poi hanno un po' migliorato le cose, speriamo succeda pure con l'awp. (anche se la cz è rimasta comunque uno schifo e infatti l'ho abbandonata immediatamente) (e rimango dell'idea che tra le pistole dei CT adesso non c'è nulla di equiparabile alla tec9, quindi grazie al ca...)
Cioè non capisco, alla Valve hanno qualcosa contro i CT? :asd:
l'm4 che sale continuamente di prezzo, le pistole automatiche che fanno pena, l'awp che alla fine penalizza anche i CT...boh..
l'm4 che sale continuamente di prezzo, le pistole automatiche che fanno pena, l'awp che alla fine penalizza anche i CT...boh..
Boh a dire la verità questo nerf è rivolto soprattutto ai T, i CT in teoria devono camperare e coprire gli angoli, sono i terroristi che non possono più affacciarsi e sparare alla velocità della luce :)
doctor who ?
03-04-2015, 10:41
Sono d'accordo, ma sono 17 anni che su counter strike l'AWP è fatto in quel modo, e chi è bravo a muoversi lo usa per fare le entry frags.. Mo' tutto d'un tratto lo nerfano così? preferivo che so, che impedisso di avere il colpo pronto switchando arma, come fanno alcuni videogiochi.. ma rallentare il movimento in quel modo è una gran putt.. secondo me. Poi oh, solo il tempo lo dirà. Alla fine anche la CZ l'avevano nerfata da matti e poi hanno un po' migliorato le cose, speriamo succeda pure con l'awp. (anche se la cz è rimasta comunque uno schifo e infatti l'ho abbandonata immediatamente) (e rimango dell'idea che tra le pistole dei CT adesso non c'è nulla di equiparabile alla tec9, quindi grazie al ca...)
Della serie "le teorie del complotto":
Prima dell'esl qualcuno trovò traccie di una nuova arma, la tac21, sempre a lunga gittata, ovviamente inserire una nuova arma prima di un evento competitivo importante non è saggio, imho questo è un modo per boostare la vendita delle skin per questa nuova arma (magari per la prossima operazione ?)
Allo stesso modo, la possibilità di usare le stattrak per il contratto è un modo per bruciare skin e alzarne il prezzo, sento arrivare un item acquistabile in game per convertire armi normali in stattrak
Perché il gioco per lo spettacolo era troppo CTsided... e allora hanno aumentato i prezzi dei fucili.
Questa dell'AWP credo la rivedranno. Tutta la community pare l'abbia presa male.. specie perché nessuno ne sentiva il bisogno
devil_mcry
11-04-2015, 16:34
E' un bel po' ormai che non gioco a CSGO, guardo così l'inventario e noto che praticamente tutte le skin che ho, pagare a suo tempo quei 60-70cent, valgono almeno 2€ XD
Il bello è che salgono giorno dopo giorno, alcune skin valgono ora 10 volte tanto quanto le ho pagate :P
Evvai
Io sto tornando su di RANK :sisi:
Ieri sera due match con tre tipi italiani che ho aggiunti mesi fa, dopo una competitiva. Entrambi NG3, come me.. Bei match... :D
Oggi ho giocato con un amico che è DMG, abbiamo vinto e ho finito primo (non chiedetemi come) su Cache.. Alla fine ero NG4 :mc:
Finalmente me ne sto tirando fuori.
doctor who ?
11-04-2015, 20:19
Io sto tornando su di RANK :sisi:
Ieri sera due match con tre tipi italiani che ho aggiunti mesi fa, dopo una competitiva. Entrambi NG3, come me.. Bei match... :D
Oggi ho giocato con un amico che è DMG, abbiamo vinto e ho finito primo (non chiedetemi come) su Cache.. Alla fine ero NG4 :mc:
Finalmente me ne sto tirando fuori.
Credo sia personale, io in nova non ho trovato difficoltà, al contrario mi è pesato di più il passaggio da MG1 a MG2 e qui ho trovato un bello schifo: ho fatto poche partite ma ho trovato almeno 2/3 account a partita di tizi che si atteggiano da nazi-fascisti con <20 ore di gioco, 1 tizio con wallhack che manco ci provava a nascondere l'uso di cheat... poi sono cominciati gli esami e non ho giocato quindi ora probabilmente scenderò di nuovo :asd:
Credo sia personale, io in nova non ho trovato difficoltà, al contrario mi è pesato di più il passaggio da MG1 a MG2 e qui ho trovato un bello schifo: ho fatto poche partite ma ho trovato almeno 2/3 account a partita di tizi che si atteggiano da nazi-fascisti con <20 ore di gioco, 1 tizio con wallhack che manco ci provava a nascondere l'uso di cheat... poi sono cominciati gli esami e non ho giocato quindi ora probabilmente scenderò di nuovo :asd:
Dipende molto da persona a persona (più portato agli FPS o meno), dall'hardware (più FPS e migliore connessione) e dal setup (cfg, sensibilità, audio, monitor ecc)
Un mio amico ha cambiato PC ed è passato da Silver4 a Nova3 nel giro di una settimana, e vedendolo giocare, può salire tranquillamente fino a MG2-MGE. Un gioco più fluido si percepisce assai
What?!?!
Perché il gioco per lo spettacolo era troppo CTsided... e allora hanno aumentato i prezzi dei fucili.
Questa dell'AWP credo la rivedranno. Tutta la community pare l'abbia presa male.. specie perché nessuno ne sentiva il bisogno
Beh devo dire che dopo le prime lagne mi sto abituando a questo awp "nerfato" e diciamo che me la cavo di nuovo nonostnate la lentezza nel peekare :sofico: per esempio da CT a mid su d2 riesco spesso a farmi l'awpparo dei terroristi ;)
Vinciamo eh... ma odio quando mi trovo i silenzioni e io sono l'unico che calla le morti....
Ciuffolotti
14-04-2015, 21:58
Effettivamente quando non si fa gruppo ci si diverte di meno,però può andare decisamente peggio del capitare in un gruppo di poche parole.
[Kommando]
14-04-2015, 22:27
Ehhhh fottuti fnatic :muro:
Ho perso una 20ina di € di skin per la partita Na'Vi Fnatics :muro:
io ho puntato 20cent sui navi :crasd:
Vinciamo eh... ma odio quando mi trovo i silenzioni e io sono l'unico che calla le morti....
Sono d'accordo, è un vero strazio :mad:
Ancora peggio è quando sei in partita no e trovi il team che flamma pesantemente, e sono pure adulti...
Certa gente dovrebbe capire che ad accanirsi si peggiorano solamente le prestazioni, sti troll sono veramente molesti...
Comunque giocando piano piano (e togliendo un po' alla volta Dust2 in favore di Inferno) sono riuscito a passare a LE, vedremo se riesco a restarci :)
C'è qualcuno che si fa una competitiva stasera? Solo dust2 però :asd: P. S. Rank nova 2.
Ancora peggio è quando sei in partita no e trovi il team che flamma pesantemente, e sono pure adulti...
Certa gente dovrebbe capire che ad accanirsi si peggiorano solamente le prestazioni, sti troll sono veramente molesti...
Straquoto
Intanto sono passato finalmente a nova I stamattina partendo a dicembre da silver I(ne ho viste di tutti i colori),sono molto soddisfatto :D
Se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partitina il mio steam ID è manfre7
N.B.faccio pietà :cool:
[Kommando]
17-04-2015, 12:37
Ma giocano solo ed esclusivamente russi? O solo i russi parlano?
La seconda.
Io da MG non trovo più nessuno che parla
Mi sono accorto solo oggi che è uscita un nuovo tipo di cassa croma 2... qualcuno sculato l'ha droppata? Io (ovviamente) no, droppo solo casse stravecchie. Che ne pensate del contenuto? L'ak sembra figo.
Altair[ITA]
18-04-2015, 10:29
la mia ultima partita risale al 26 ottobre 2014 :cry:
Smetto di giocare.. anche adesso.. appena fatto una partita...
O era un premade o un team, sta di fatto che tre idioti con la stessa tag erano:
-MG1
-NG3
-NG2
E l'altro in team era NG4..
Dall'altra parte tutto uguale o sopra NG4.. Praticamente i NG del team non sapevano manco dove guardare, non chiamavano, non facevano nulla...
Ho un incazzo tremendo... Perchè escono ste schifezze?
[Kommando]
18-04-2015, 11:08
Io ho appena fatto argento elitè :asd: Madonna quanto so scarso a sto gioco :asd:
Mi manca proprio la mira cazzo
;42385307']Io ho appena fatto argento elitè :asd: Madonna quanto so scarso a sto gioco :asd:
Non è solo questione di abilità, ma anche di abitudine e di setup delle periferiche.
Ad esempio, se tu fai da un lato all'altro del tappetino (ipotizzandolo largo 28-30cm), il personaggio quanti giri fa su se stesso?
[Kommando]
18-04-2015, 14:41
Non è solo questione di abilità, ma anche di abitudine e di setup delle periferiche.
Ad esempio, se tu fai da un lato all'altro del tappetino (ipotizzandolo largo 28-30cm), il personaggio quanti giri fa su se stesso?
No idea, devo provare ma io ho la sensibilità quasi al massimo giocando a lol ed ho letto che su csgo dovrebbe stare sotto i 1000dpi
EDIT: Provato... fà tipo 14-15 giri :asd:
doctor who ?
18-04-2015, 15:39
;42386060']No idea, devo provare ma io ho la sensibilità quasi al massimo giocando a lol ed ho letto che su csgo dovrebbe stare sotto i 1000dpi
Auguri a prendere in testa qualcuno sulla lunga distanza :V
TheDeathUndead
18-04-2015, 16:34
Lol? Il mio fa un giro completo su 30 cm :asd:
;42386060']No idea, devo provare ma io ho la sensibilità quasi al massimo giocando a lol ed ho letto che su csgo dovrebbe stare sotto i 1000dpi
Ecco, conta che con tutto il tappetino dovrebbe fare al max 200-220 gradi di rotazione.
Più che cambiare i spiegato, devi abbassare la sensibilità dentro il gioco. Io uso 2125dpi e sensibilità ingame di 0,37 e ancora é altina... fai tu. XD
Auguri a prendere in testa qualcuno sulla lunga distanza :V
Credo sia molto, molto difficile anche da 1metro
[Kommando]
18-04-2015, 17:29
Non mi abituerò mai a mirare così lentamente ma ci provo :D
Cosa devo modifica, "sensibilità del mouse" o "intensità dell'accelerazione"?
;42385307']Io ho appena fatto argento elitè :asd: Madonna quanto so scarso a sto gioco :asd:
Allora c'è qualcun altro scarso come me :D Mi sentivo da solo
;42386525']Non mi abituerò mai a mirare così lentamente ma ci provo :D
Cosa devo modifica, "sensibilità del mouse" o "intensità dell'accelerazione"?
L'accelerazione negli FPS si tiene disattivata, perchè sennò non è mai costante la rotazione.
In teoria non è questione di abituarsi, ma il nemico non dovrebbe mai arrivarti di lato o alle spalle... se succede hai sbagliato qualcosa, per quello una rotazione di 180° non è prevista. E avendo una "rotazione" più lenta, puoi permetterti di mirare meglio, alla fine il nemico devi far sempre in modo che ti sia davanti :D
Silver elite master! Adesso distinguo i nemici dagli amici ed inizio a capire un po' di russo e qualcosina di polacco. Ho un coinquilino Polacco che mi traduce tutto quello che dicono :D
Silver elite master! Adesso distinguo i nemici dagli amici ed inizio a capire un po' di russo e qualcosina di polacco. Ho un coinquilino Polacco che mi traduce tutto quello che dicono :D
LoL :D
Sono finalmente riuscita a fare girare i driver closed della mia scheda video...
Vediamo quanto sono scarsa sull'ennesimo fps :) consigli per settare un cmstorm recon?
Sent from my dildophone named n7105
Prima di tutto una chicca sul grande matchmaking di steam :read:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=428742802
alla fine del game il primo dei nostri prima che uscissero i rank se ne esce con:" any silvers?!?!" :asd: :asd: :asd:
Poi ragazzi/e :asd: io ho provato quasi tutte le possibili combinazioni di sensibilità e dpi e mi trovo al meglio con :
800 DPI e sensitivity 1.2 in game.
Poi naturalmente accelerazione mouse disattivata e sensibilità del mouse su windows 6/11.
Anche il tappetino conta tanto, io ne avevo uno ruvido che mi rendeva impossibile hittare, ora con uno in tessuto vado molto meglio.
Sono finalmente riuscita a fare girare i driver closed della mia scheda video...
Vediamo quanto sono scarsa sull'ennesimo fps :) consigli per settare un cmstorm recon?
Vedi sopra :rolleyes:
Onde evitare grossi smeni ogni volta che avvii il gioco (dover cambiare dpi e tutto), basati sulla sensibilità del mouse che usi dentro Windows...e da lì vai ad abbassare gradualmente dentro il gioco.
Un'altra cosa utile potrebbe essere inserire qualche comando in avvio (tasto destro sul gioco nella libreria - proprietà - comandi di avvio)
libreria --> counterstrike (tasto destro) --> proprietà --> imposta comandi di avvio
-novid -high -threads 4 -noforcemparms -noforcemaccel
Usando gnu Linux i parametri sono gli stessi?
[Kommando]
20-04-2015, 10:55
Onde evitare grossi smeni ogni volta che avvii il gioco (dover cambiare dpi e tutto), basati sulla sensibilità del mouse che usi dentro Windows...e da lì vai ad abbassare gradualmente dentro il gioco.
Un'altra cosa utile potrebbe essere inserire qualche comando in avvio (tasto destro sul gioco nella libreria - proprietà - comandi di avvio)
libreria --> counterstrike (tasto destro) --> proprietà --> imposta comandi di avvio
-novid -high -threads 4 -noforcemparms -noforcemaccel
Cosa fanno?
doctor who ?
20-04-2015, 11:01
;42391117']Cosa fanno?
-high -threads 4: ottimizzazione, per csgo non so se sono necessari
-novid: skippa il video iniziale, il gioco parte direttamente nella schermata principale
-noforcemparms -noforcemaccel: questi non li ho mai visti, ma se la m sta per mouse dovrebbe ignorare la configurazione di default (del mouse)
-high -threads 4: ottimizzazione, per csgo non so se sono necessari
-novid: skippa il video iniziale, il gioco parte direttamente nella schermata principale
-noforcemparms -noforcemaccel: questi non li ho mai visti, ma se la m sta per mouse dovrebbe ignorare la configurazione di default (del mouse)
Esatto, disattiva le accelerazioni di windows e del mouse, in modo da avere un mouse lineare
Usando gnu Linux i parametri sono gli stessi?
Si sono uguali.
Ottimo :)
trovo difficilissimo colpire qualcuno... sensibilità al minimo possibile senza impazzire... disattivato ogni possibile accelerazione... ma continuo a non trovarmici.
sto usando un cmstorm recon ottico al minimo dei dpi su stellseries alluminic.
sono scarsina, ma non a questo livello... non so più dove sia il problema
In train (partita iper veloce, vinta 16-1) ho fatto questo.. vediamo chi indovina
http://i.imgur.com/5AOpAzim.jpg (http://i.imgur.com/5AOpAzi.jpg)
trovo difficilissimo colpire qualcuno... sensibilità al minimo possibile senza impazzire... disattivato ogni possibile accelerazione... ma continuo a non trovarmici.
il minimo dei DPI sarebbe?!?! ( io gioco a 800)
la sensitivity in game è ...?? ( la mia è 1.2)
Il tappetino deve essere morbido di tessuto, alluminic mi fa intendere che sia duro, beh io ne avevo uno così prima e come ho scritto nel post precendemte non riuscivo a giocare, non colpivo se non col mirino fermo... :read:
In train (partita iper veloce, vinta 16-1) ho fatto questo.. vediamo chi indovina
http://i.imgur.com/5AOpAzim.jpg (http://i.imgur.com/5AOpAzi.jpg)
Bella kill di flash :asd:
il minimo dei DPI sarebbe?!?! ( io gioco a 800)
la sensitivity in game è ...?? ( la mia è 1.2)
Il tappetino deve essere morbido di tessuto, alluminic mi fa intendere che sia duro, beh io ne avevo uno così prima e come ho scritto nel post precendemte non riuscivo a giocare, non colpivo se non col mirino fermo... :read:
Si gioca anche con quello di metallo, io ai tempi di ESL su BF3 avevo il roccat alumic. Personalmente dal tessuto non torno più indietro, ma non è così inutilizzabile
Ciuffolotti
21-04-2015, 08:28
A parte le impostazioni del mouse devi considerare anche che armi cm m4 o ak colpiscono la zona dove si sta mirando sl cn i primi 2 o 3 colpi e solo se da fermi,e la cosa vale più o meno uguale per tutte le armi.
Per il tappetino basta trovare qualcosa che ti renda confortevole e non ti faccia scattare il mouse, io personalmente sono LE e gioco senza tappetino su una superficie di legno...
Per i settings del mouse consiglio vivamente di seguire le istruzioni di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=ct8U06Wonhk
In generale quel canale contiene tantissime guide veramente utili per migliorare, consiglio di guardarne almeno un po' almeno sulle skill di base
Scattare in che senso? Cmnq sto usando la classica pistola base... Non ho abbastanza denaro in game. Cmnq quelle volte che un compagno mi presta la sua arma automatica noto lo stesso problema.
Come faccio a sapere i dpi del mouse? Mi sono sempre regolata ad occhio...
Scattare in che senso? Cmnq sto usando la classica pistola base... Non ho abbastanza denaro in game. Cmnq quelle volte che un compagno mi presta la sua arma automatica noto lo stesso problema.
Come faccio a sapere i dpi del mouse? Mi sono sempre regolata ad occhio...
Se intendo bene, scattare intende che non ti faccia stutterare il mouse.
A me succede con il goliathus della razer, con 2 diversi mouse:
- rx250 1000dpi optical polling indefinito
- g9 laser 800-1000dpi con polling 1000hz
Spostando il mouse il cursore trema, mentre su superfici lisce no: legno, tappetino steelseries di non mi ricordo che materiale
Per i dpi prendi il modello o il seriale scritto sul mouse, e cerca su internet.
In compenso sto smadonnando da 2 settimane, non trovo più una sensibilità giusta, ho perso il feeling con i mouse... E pensare che giocavo con l'rx250 (€7 di mouse :fagiano:) a 5 (quindi rapporto non 1:1) sul sw logitech, con accelerazione media.
Sto provando anche con il g9 a 1000 dpi a 1:1 che non, con e senza accelerazione, ma non fo altro che incaxxxx
Minchia ho da poco passato i 30 e sono tornato a smoccolare come quando avevo 14 anni su cs :fagiano:
Ma poi come, bercio come un imbecille :asd:
[Kommando]
21-04-2015, 12:34
Che fenomeno che sono... dopo il formato ho scaricato CS Source invece di Global Offensive :mbe: :muro:
;42395328']Che fenomeno che sono... dopo il formato ho scaricato CS Source invece di Global Offensive :mbe: :muro:
Lol
C'è gente sul source e c'è ancora gente sulla 1.6?
;42395328']Che fenomeno che sono... dopo il formato ho scaricato CS Source invece di Global Offensive :mbe: :muro:
Pure io
Lol
C'è gente sul source e c'è ancora gente sulla 1.6?
Server pieni
Server pieni
Ottimo grazie, riscarico :)
Il mio mouse va da 4000 a 800, suppongo di usarlo a 800 appunto. La sensibilità è a 1,8.
Cmnq ho il sospetto che i parametri di avvio non vengano letti dato che ho il video in avvio...
Ah, in go non riesco a trovare il modo di mettere al posto della croce di puntamento un banale puntino... Come in source. Sono io che non mi trovo per nulla nella interfaccia di gioco?
[Kommando]
21-04-2015, 13:50
Ah, in go non riesco a trovare il modo di mettere al posto della croce di puntamento un banale puntino... Come in source. Sono io che non mi trovo per nulla nella interfaccia di gioco?
http://tools.dathost.net/#alpha=200/color=5/color_b=50/color_r=50/color_g=250/dot=0/gap=0/size=5/style=4/usealpha=1/thickness=0.5/outline=0/outline_draw=0
Qui ti puoi personalizzare il mirino come vuoi
doctor who ?
21-04-2015, 13:50
Puoi fartelo su misura http://tools.dathost.net/
Il mio mouse va da 4000 a 800, suppongo di usarlo a 800 appunto. La sensibilità è a 1,8.
Cmnq ho il sospetto che i parametri di avvio non vengano letti dato che ho il video in avvio...
io uso questi parametri per il go, messi nelle impostazioni di avvio di cs:go su steam
-console -novid -high -threads 2 -nod3d9ex -noaafonts -freq 120 -refresh 120 -tickrate 128 -nojoy -w 1280 -h 720 -noforcemaccel -noforcemparms -noforcemspd -heapsize 1048576 +mat_vignette_enable 0 -processheap
per generare il crosshair: tools.dathost.net
io uso quello della 1.6
[Kommando]
21-04-2015, 13:53
io uso questi parametri per il go, messi nelle impostazioni di avvio di cs:go su steam
-console -novid -high -threads 2 -nod3d9ex -noaafonts -freq 120 -refresh 120 -tickrate 128 -nojoy -noborder -w 1280 -h 720 -noforcemaccel -noforcemparms -noforcemspd -heapsize 1048576 +mat_vignette_enable 0 -processheap
cosa fanno?
;42395745']cosa fanno?
sinceramente parte non me ne ricordo, parte non so :asd:
-console -novid questi li conosci: console e toglie la intro
-high -threads 2 -heapsize 1048576 -processheap: con questi ho risolto i drop di fps, prioritarizzano il processo, lo limitano a quanti threads vuoi, l'heapsize è la mem disponibile che gli dedichi se non ricordo male
+mat_vignette_enable 0 questo non me lo ricordo :stordita:
-noforcemaccel -noforcemparms -noforcemspd: questi sono per il mouse
-windowed -noborder -w 1280 -h 720: questi sono relativi al giocarlo in finestra senza bordi, nel mio caso, e uso il tool windowsborderlessgaming, anche se attualmente lo sto giocando a schermo intero
gli altri due parametri sono la risouzione -w e -h
-freq 120 -refresh 120: refresh monitor
-nojoy: bho forse relativo al non uso del pad
-nod3d9ex -noaafonts: non ricordo :stordita:
essenzialmente volevo runnare e giocare, ma senza parte di questi parametri cs:go mi va ammerxxx... con questi faccio 120 fissi bloccando max_fps a 120
e che 2 @@ tutte le volte rismanettare con interp, cmd rate, rigenerare il crosshair, la sensibilità... du boools...
poi dettagli grafici tutti al minimo, forse ho lasciato l'anisiotropico
e ora sto smanettando con 2 mouse diversi, 2 tappetini + legno e la sensibilità
ho sempre giocato agli fps con l'accelerazione, perchè nello spostamento verso sinistra e destra sono lento, mentre l'accelerazione compensa il mio scarso spostamento, e io compenso gli errori dell'accelerazione, mi son sempre trovato bene, multikill a ruota... ma ultimamente sono in mxxxx piu' totale, non fraggo na ceppa
me la cavo meglio nelle competitive in cui sono piu' tranquillo, ma è un male, io di solito non resistevo nei clan, rusho e basta, difficile che tenga la posizione, strafe e kill a ruota, ma da quando ho ripreso go in mano, son solo moccoli
il pre-fire poi mi è diventato totalmente sconosciuto... very bad
prima beccavo del cheater a ruota, ora solo del low :asd:
frustrazione immensa
edit: ecco leggiti qui http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2910527 e qui http://www.nextlevelgamer.com/counter-strike/counter-strike-source-launch-options anche per l'heapsize e altro
Cavolo, ho capito. Io le usavo come opzioni di avvio dell'esecuzione.
ho ricevuto diversi regali in game... come diamine li apro? e sopratutto... come sostituisco le armi dall'inventario, e come capire quali siano armi in possesso? è un casino st'intefaccia... :D
ho ricevuto diversi regali in game... come diamine li apro? e sopratutto... come sostituisco le armi dall'inventario, e come capire quali siano armi in possesso? è un casino st'intefaccia... :D
Vendi tutto e metti in saccoccia :fagiano:
Se su steam avevo il :ciapet: vendevo pure quello :asd:
[Kommando]
21-04-2015, 15:32
Per aprire le casse servono le chiavi che si comprano con gli € o le vinci alle scommesse se sei sculato :asd:
uhm......... quindi i regali sono appunto queste casse?
seconda cosa... non ho bene capito come distinguere le armi in possesso (equipaggiabili) e quelle "disponibili" .
inoltre come equipaggiarle.
[Kommando]
21-04-2015, 16:19
uhm......... quindi i regali sono appunto queste casse?
seconda cosa... non ho bene capito come distinguere le armi in possesso (equipaggiabili) e quelle "disponibili" .
inoltre come equipaggiarle.
Intendi le cose che si possono droppare a fine partita? Se si puoi droppare sia casse che armi.
Per equipaggiarle vai su inventario e clicchi col destro e poi c'è Rimpiazza per T (o ct a seconda)
Che intendi con droppare?
reby ho letto che stai giocando su Linux... posso farti un paio di domande :D??
che configurazione pc hai?? quanti fps?? hai incontrato crash vari/il matchmaking funzica bene?
(ah e magari che distro e che driver stai usando :P)
Sto giocando sull'htpc, in attesa di terminare la gaming rig. Monta un i5 della generazione precedente a sandy, 4gb di ram Corsair, nVidia 450 tutto downvoltato e fanless. Gioco a fhd a settaggio medio alto non notando cali di framerate. Direi che il motore sia molto parco di risorse, pur arrivando al fotorealismo. Valve ha fatto un ottimo lavoro.
Sto usando sia Fedora 20 che kubuntu 1410
Ah, ho notato che tende a crashes ogni volta che lo chiudo, costringendo al riavvio del xserv ma è stabile in game.
thx... stavo pensando di convertire il fisso a lubuntu quando ho scoperto che csgo era fuori anche per Linux ma non avevo ancora trovato persone che effettivamente ci stanno giocando...proverò che proprio l altro giorno in matchmaking ho avuto casini e dopo 2anni Windows avrà pur bisogno di una formaggiata
Esistono gamer italiani che pubblicano video giuda di sto gioco? Non ci capisco quasi nulla
Che botta di :ciapet: ho droppato una cassa chroma 2, l'ho venduta ieri notte a 2.60 ora sta a 2.2 appena uscita la bancavano a 16 euro :eek: questa è pazziaaa :read:
DROPPARE significa che a fine partita il gioco ti regala una cassa o un'arma, di solito del valore di pochi centesimi ma ogni tanto anche qualcosa di buono ci esce, e questa roba(armi,casse ecc) si può vendere sul mercato di steam, per le casse puoi comprare le chiavi a soli 2.29 euro e aprirle sperando di trovare il sacro graal ( coltelli), avendo poche ore di gioco ti consiglio di investire 5/10 euro in casse visto che io appena ho iniziato a giocare( < di 100 ore di gioco) ho droppato un coltello di 120 euro, poi venduto e sperperato tutto in skin e chiavi( almeno 30 casse le avrò aperte, quando costavano di meno le chiavi...). Ora ho 5 euro e nessuna skin(arma) di valore :cry: ahahaha
Io gioco a 1280*960 4/3 a schermo intero( senza bande nere ai lati), preferisco questa risoluzione sia per gli fps maggiori rispetto al FHD che per il campo visivo minore che consente di concentrarsi meglio.
Provate a fare qualche game così e non tornerete più indietro ( se giocate per lo score, se giocate per la grafica allora lasciate pure FHD) :rolleyes:
Il mouse settalo a 800 dpi se ha un programma tipo il setpoint dei logitech, e la sensibilità la devi settare dalle impostazioni come ti trovi meglio( io consiglio 1.2 ).
Per pura curiosità :asd: che modalità giochi!?!?!? COMPETITIVA, LEGGERA, DM ?!?!?
Esistono gamer italiani che pubblicano video giuda di sto gioco? Non ci capisco quasi nulla
ti stiamo spiegando tutto noi dai non ti servono tutorial :read:
Ci sarebbero pure ma sono solo in inglese.
ti stiamo spiegando tutto noi dai non ti servono tutorial :read:
Ci sarebbero pure ma sono solo in inglese.
Era per evitare di tediArvi ulteriormente, cmnq grazie :)
Cmnq sto soprattutto giocando in bomb mode.
Continuo a non capire come trovare le armi e le casse... In inventory è pieno di cose che non possiedo...
Continuo a non capire come trovare le armi e le casse... In inventory è pieno di cose che non possiedo...
Sia le skin delle armi sia le casse le ottieni casualmente alla fine di una qualsiasi partita, eventualmente puoi aprire le casse (acquistando la relativa chiave) ed ottenere una skin.
Dove sono ste casse?! Cmnq degli utenti mi hanno regalato diversa roba... E non le trovo... Dannazione, è confusionaria...
Dove sono ste casse?! Cmnq degli utenti mi hanno regalato diversa roba... E non le trovo... Dannazione, è confusionaria...
Nell'inventario di cs go!.
Avvia il gioco, in alto c'è scritto inventario!
Comunque puoi vederlo anche da steam.
Appunto... Vedo solo armi che non ho mai comprato ... Non ci capisco nulla
[Kommando]
21-04-2015, 20:36
Appunto... Vedo solo armi che non ho mai comprato ... Non ci capisco nulla
Si vede che le hai droppate e/o che ti hanno regalato.
Uhm.... Un bel macello di roba...
http://imgbin.org/index.php?page=image&id=23470 mi sembra molto strano avere tutte ste armi.
cmnq non trovo le casse.
e non riesco ad equipaggiare le armi in game....
http://imgbin.org/index.php?page=image&id=23470 mi sembra molto strano avere tutte ste armi.
cmnq non trovo le casse.
:doh:
guarda che quelle sono le skin standard delle armi, non è affatto strano, è normale che sia così.
Inoltre non hai casse, per questo non le vedi.
[Kommando]
21-04-2015, 21:46
Uhm a me le armi standard nn si vedono nell'inventario :asd:
sto faticando a trovare i settaggi giusti con il mouse.
mi hanno kickata un paio di volte al centesimo death 0 kill :D
ora resta da capire cosa siano i regali che ho ricevuto...
Cmnq degli utenti mi hanno regalato diversa roba...
Perché a me non regalano mai nulla? :(
Perché a me non regalano mai nulla? :(
non sei scarso come la sottoscritta :D
cmq non ho idea di dove finisca la roba.... lol
cavolo se c'è gente su css, meno su cs
comunque fatta competitiva, vinta, primo del team
vedo che ho problemi con i piccoli movimenti, ma è un problema di settings
a 800dpi, 5.57 sensitivity, accelerazione media dal sw logitech con tracking 1:1, mbho comunque da 30 a quasi 31 ho perso colpi, sono lento come un bradipo a riflessi :asd:
povero me, mi toglierei il pene pur di tornare a giocare a cs sul crt a bruciarmi gli occhi tutta la notte :asd:
mi toglierei il pene pur di tornare a giocare a cs sul crt a bruciarmi gli occhi tutta la notte :asd:
Se vuoi sostituirlo con una vagina ti posso indicare un buon chirurgo... Muhahaha
Se vuoi sostituirlo con una vagina ti posso indicare un buon chirurgo... Muhahaha
no grazie, quella non tira piu' tanto, al giorno d'oggi si preferisce il :ciapet:
:O :D
Dannazione, continuo a cozzare contro la tastiera con il mouse....
è assurdo... mi sembra di esser diventata completamente incapace con gli fps....
http://tools.dathost.net/#alpha=255/color=5/color_b=220/color_r=255/color_g=82/dot=1/gap=0/size=1/style=4/usealpha=1/thickness=3.5/outline=0/outline_draw=0
cmnq questo è il mio puntatore...
è assurdo... mi sembra di esser diventata completamente incapace con gli fps....
http://tools.dathost.net/#alpha=255/color=5/color_b=220/color_r=255/color_g=82/dot=1/gap=0/size=1/style=4/usealpha=1/thickness=3.5/outline=0/outline_draw=0
cmnq questo è il mio puntatore...
babba bia!!!! come fai a giocare con quel coso? ci credo non prendi niente
il dot al centro toglilo e poi metti un mirino che puoi vedere ma non ti sia di impaccio, usa il default o quello della 1.6
anche quello dei players può andare bene
Pure con quello standard ho problemi...
Pure con quello standard ho problemi...
intanto abituati al mirino standard senza dot e senza troppi fronzoli e soprattuto la croce ti aiuta se devi killare dietro muri/casse e le sporgenze
ps: hai la firma irregolare, max 3 righe
a 800dpi, 5.57 sensitivity, accelerazione media dal sw logitech con tracking 1:1, mbho comunque da 30 a quasi 31 ho perso colpi, sono lento come un bradipo a riflessi :asd:
povero me, mi toglierei il pene pur di tornare a giocare a cs sul crt a bruciarmi gli occhi tutta la notte :asd:
certo che hai problemi con i piccoli movimenti, come diavolo fai con 5.6di sens :O
abbassa abbassa, ti sembrerà un mattone ma inizia a provare a 1.2/1.5 che hai sicuramente una maggiore precisione...
per la sens potresti provare a metterti completamente fermo, nella "orizzontale" del tuo pad dell'estrema sinistra con cui di solito giochi all'estrema destra, movimento fluido a moh 360°... ecco l angolo non dovrebbe superare i 200/240gradi della tua visuale in tutto lo spazio a te disponibile... di più non ha senso, diventi troppo impreciso... fare un 360non ti serve a un cazzo, e cmq puoi giocare sempre di salto se proprio proprio vuoi sboronare...
certo che hai problemi con i piccoli movimenti, come diavolo fai con 5.6di sens :O
abbassa abbassa, ti sembrerà un mattone ma inizia a provare a 1.2/1.5 che hai sicuramente una maggiore precisione...
per la sens potresti provare a metterti completamente fermo, nella "orizzontale" del tuo pad dell'estrema sinistra con cui di solito giochi all'estrema destra, movimento fluido a moh 360°... ecco l angolo non dovrebbe superare i 200/240gradi della tua visuale in tutto lo spazio a te disponibile... di più non ha senso, diventi troppo impreciso... fare un 360non ti serve a un cazzo, e cmq puoi giocare sempre di salto se proprio proprio vuoi sboronare...
provo, ormai sono completamente allo sbando
conta che così con l'awp o nei movimenti rapidi sono preciso, ma nei piccoli movimenti resto fregato
se mi arriva qualcuno all'improvviso e mi giro di scatto e killo, se me ne arriva uno davanti a mani alzate, fa in tempo ad arrivarmi addosso, tirarmi un calcio nelle @@, girarmi 2 volte intorno, cantare damage inc, e tanto che ho finito 2 caricatori a far fuori le mosche
considera che io sono puro claw grip, e tendo a non spostare tanto il mouse
cmnq non trovo le casse.
metti la spunta su HIDE DEFAULT ITEM e riposta lo screen, li si vedrà tutta la roba che hai :eek:
elamadona io gioco a 1.2 stessi dpi.
[Kommando]
22-04-2015, 00:13
Chi usa l'awp è una brutta persona
metti la spunta su HIDE DEFAULT ITEM e riposta lo screen, li si vedrà tutta la roba che hai :eek:
elamadona io gioco a 1.2 stessi dpi.
eh ma ho precisato solo ora
sono claw grip, praticamente io userò si e no 10cmq del tappetino se contiamo tutto il mouse, altrimenti se contassimo solo il sensore me ne sto in 2-3 cmq...
con 1.2 non mi muovo proprio, mi tocca muovermi su tutto il tappetino, per me è una cosa fuori dal normale
Mhm a 1.5 a 800dpi con accelerazione del mouse dal sw logitech vado bene nei piccoli movimenti, ma mi devo abituare, effettivamente è un mattone e sono costretto a spostare molto il mouse
Edit: però funziona, ora sto tra 1.5 e 1.8, vediamo come va
Grazie :)
Anche io sono claw (higsenser).... Ma non mi ci trovo per nulla.. Non trovo un dannato settaggio
Anche io sono claw (higsenser).... Ma non mi ci trovo per nulla.. Non trovo un dannato settaggio
Prova come dicono loro, per me diciamo sta funzionando:
1:1
800dpi
Sens prova prima 1.2, gioca in lan con i bot innocui che ti si metto o tutti uno vicino all'altro e prova a killarli in sequenza, poi aumenta la sens, inizialmente hanno ragione sembra un mattone poi piano piano ti abitui
Io però mantengo l'accelerazione dal sw logitech
Vai mi sento più sicuro ora e mi si è riacceso il prefire :) evviva :D
Cosa è il prefire?
[Kommando]
22-04-2015, 00:46
Quando esci da un angolo o da una copertura già sparando
Io cmq ho abbassato un pò la sensibilità, non ai livelli che dite qui ed i miei score sono migliorati decisamente, anche il russo!
;42397910']Quando esci da un angolo o da una copertura già sparando
Io cmq ho abbassato un pò la sensibilità, non ai livelli che dite qui ed i miei score sono migliorati decisamente, anche il russo!
Per adesso 1.8 per me, poi vedo d'abbassare, vado bene anche di awp, quindi ottimo così :)
Gli scatti sono ok e riesco a contenere lo spread
[Kommando]
22-04-2015, 01:56
http://www.thewarmup.net/
Fichissimo :asd:
;42397942']http://www.thewarmup.net/
Fantastico, grazie! :eek:
Ciuffolotti
22-04-2015, 08:55
Pensavo di essere l'unico a muovere pochissimo il mouse invece vedo che sn in buona compagnia,cmq uso una sensibilità intorno al 2,senza accelerazione del mouse,dpi standard nel senso che ho una periferica scrausa dove nn sono regolabili,niente tappetino e per adesso mi trovo benone.
;42397942']http://www.thewarmup.net/
In pratica spiega dove usare le grenate?
Pensavo di essere l'unico a muovere pochissimo il mouse invece vedo che sn in buona compagnia,cmq uso una sensibilità intorno al 2,senza accelerazione del mouse,dpi standard nel senso che ho una periferica scrausa dove nn sono regolabili,niente tappetino e per adesso mi trovo benone.
Tengo sempre il polso sul pad... Abituata al toucpad del notebook... Quindi il mouse ovviamente si muove di poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.