View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
Vivisector
23-02-2016, 13:39
ho provato un paio di volte la prima missione con l'ostaggio della gemini coop "phoenix compound" e non capisco perchè ne a me, ne al partner la da come missione compiuta :\
Ma nuke la lasciaranno così? Mi sembra un po' come la rifatta train, noob-friendly
Delle mappe delle operazioni ho provato santorini (mah), poi una brutta che ricorda vagamente cbble (bleah), e mikla (anche questa meh).
Più che noobfriendly sono le texture stesse ad avere una colorazione/tonalità molto cartoon che la fanno sembrare così. IMHO
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Più che noobfriendly sono le texture stesse ad avere una colorazione/tonalità molto cartoon che la fanno sembrare così. IMHO
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Nono, è noob friendly.
Troppi passaggi, scalette varie. Poi quelle tonalità fanno identificare meglio il nemico. In main è impossibile farsi sfuggire un terro che passa e anche i ct sono più visibili.
In b invece mi piace che abbiano ritoccato i passaggi, era un po' piatto.
Spiegatemi un po' sta cosa degli idle server..... :D
Altair[ITA]
23-02-2016, 23:13
ma fa quanto fa schifo nuke.
come peggiorare una mappa cessa.
;43410949']ma fa quanto fa schifo nuke.
come peggiorare una mappa cessa.
:asd: sì l'è prop brut!
Vivisector
24-02-2016, 23:59
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/308865366710460058/9CECB373729241734CE61DA51710237D59428BDF/
bestemmie a profusione
Altair[ITA]
25-02-2016, 00:02
lel
Povero csgo. Ormai sto aspettando un ottimo sconto su kf2 e vi saluto un po'.
A me han kickato su tulip perchè asfaltavo tutti e tutti con l'mp5. Poi mi son rifatto su mirage, ma vabè.
Tristessssssssssssssss
singalax
25-02-2016, 00:19
ciao ragazzi sono nuovo...volevo gentilmente chiedere il link per aprire una discussione ho letto il regolamento prima di aprire la suddetta ma non trovo nessun riferimento xD scusate l'intrusione:help:
Vivisector
25-02-2016, 01:41
Non fanno nulla per fermare la piaga dei cheater, ovviamente per non perderci soldi -.- e se la prendono pure con te se ne capita qualcuno -.-
Shadow Man
25-02-2016, 08:12
Non fanno nulla per fermare la piaga dei cheater, ovviamente per non perderci soldi -.- e se la prendono pure con te se ne capita qualcuno -.-
Cheater,smurf .... Ormai è un bordello totale.
Il realtà si annulla il match con i cheater, quindi l'arrabbiatura è per aver perso tempo a giocare.
- persi i punti ELO di quel match.
- Forse (e dico forse) l'esperienza.
- Contatore match vinti si riaggiusta
- se hai rankato chiaramente aggiustandosi deranki (idem nel caso opposto)
E' giusto che sia così altrimenti si potrebbe boostare account giocando con cheater.
doctor who ?
25-02-2016, 09:17
Il realtà si annulla il match con i cheater, quindi l'arrabbiatura è per aver perso tempo a giocare.
E' giusto che sia così altrimenti si potrebbe boostare account giocando con cheater.
Si se fossero beccati tutti sarebbe giusto per la perdita di tempo e non sarebbe manco un gran problema, se trovi un cheater evidente giochi a cazzo, minimizzi il gioco, ti muovi giusto per non farti kickare, tanto è tutto perso...
In realtà non è così, io ho salvato il profilo di steam di tizi che cheattavano senza vergogna, non del tipo "quell'headshot era strano", ma del tipo "ci traccia la testa da un lato all'altro della mappa". inutile dire che dopo quasi un anno quello giocava ancora e sticazzi :asd:
Ma poi il peggio è che con l'operazione si vedono cheater anche in casual, ieri uno faceva 360° headshot con disinvoltura, manco a fare finta di giocare onestamente, c'è anche la killcam dio povero :fagiano:
Vivisector
25-02-2016, 11:19
si ma io che diavolo ne so che sto giocando con un cheater? Cioè stavolta non ho notato niente. Inoltre mi è anche arrivato un messaggio di ban di un cheater che avevo segnalato. Mio dio na piaga senza fine :mc: Io che cavolo centro comunque vorrei proprio saperlo -.- è la seconda volta che mi succede e ricordo che la scorsa mi tolsero proprio il rank
si ma io che diavolo ne so che sto giocando con un cheater? Cioè stavolta non ho notato niente. Inoltre mi è anche arrivato un messaggio di ban di un cheater che avevo segnalato. Mio dio na piaga senza fine :mc: Io che cavolo centro comunque vorrei proprio saperlo -.- è la seconda volta che mi succede e ricordo che la scorsa mi tolsero proprio il rank
No, ovvio, tu non puoi saperlo.
La squadra se sospetta qualcosa può kickare e giocare col bot, non ci sono molte altre strade.
Non capisco il vostro discorso sul fatto che VALVE ci guadagni qualcosa...
Dovrebbe investire sulle protezioni, ne gioverebbe e basta.
doctor who ?
25-02-2016, 11:52
No, ovvio, tu non puoi saperlo.
La squadra se sospetta qualcosa può kickare e giocare col bot, non ci sono molte altre strade.
Dovrebbe investire sulle protezioni, ne gioverebbe e basta.
Sul fatto che ne guadagnerebbe soltanto siamo d'accordo.
Qualità del gioco migliore, chi viene bannato potrebbe ricomprarsi il gioco, tutto perfetto.
Però Valve potrebbe trattare meglio csgo. Considerando che porta un bordello di soldi e che per quanto riguarda gli esport è uno degli fps più importanti...
Io sono un cheater al contrario: mi faccio killare facile alzando il ranking a tutti!
Scherzi a parte, è difficile capire la cosa: dai replay ogni tanto sembra esserci qualcuno che sa perfettamente la posizione dei nemici tanto da andare a colpo sicuro ma come si fa a dire che sta imbrogliando per noi giocatori esterni?
Poi ci sono casi più vistosi sicuramente ma alla fine la comunità mi sembra davvero grande, non è semplice neanche per loro controllare tutti immagino.
Credo che gestire le segnalazioni siano un delirio.
Ci sono tantissimi cheater ma le false segnalazioni sono 1000 volte di più.
Se uno gioca benino come credo di fare io a livelli bassi (MG 1) basta fare una kill con qualche one-way smoke e tutti ti additano... 2 HS nel pistol round idem... killi uno dietro l'angolo dove è banale che sia allora wall hack...
Quindi andrebbe rivisto anche chi e come si può segnalare.
Credo che gestire le segnalazioni siano un delirio.
Ci sono tantissimi cheater ma le false segnalazioni sono 1000 volte di più.
Se uno gioca benino come credo di fare io a livelli bassi (MG 1) basta fare una kill con qualche one-way smoke e tutti ti additano... 2 HS nel pistol round idem... killi uno dietro l'angolo dove è banale che sia allora wall hack...
Quindi andrebbe rivisto anche chi e come si può segnalare.
Ieri son stato kickato dal team, pensavano cittassi, perchè i nemici correvano facendo rumore o li infilavo uno dietro all'altro.
Chi overwatcha al 99 non capisce un cazzo di cheating... Tanto alla fine son le stesse persone.
Che non guardo una demo son mesi, non me ne frega na ceppa.
Tutte quelle che ho visto erano segnalazioni false/errate.
doctor who ?
25-02-2016, 15:24
Ieri son stato kickato dal team, pensavano cittassi, perchè i nemici correvano facendo rumore o li infilavo uno dietro all'altro.
Chi overwatcha al 99 non capisce un cazzo di cheating... Tanto alla fine son le stesse persone.
Che non guardo una demo son mesi, non me ne frega na ceppa.
Tutte quelle che ho visto erano segnalazioni false/errate.
non credo, proprio oggi mentre mettevo in idle il gioco, ho accidentalmente cliccato sul coso per scaricare la demo.
Mi sono detto, ormai l'ho scaricata, guardiamo, tanto se è un report di rosicamento mando avanti in fastforward e finisce in niente.
Un ritardato da corsa con l'aimbot...
stava letteralmente giocando con un joypad, almeno così mi muovo io quando gioco con un joypad ad un fps, ha giocato solo awp e tirava hs che è una bellezza, avrà fatto qualcosa tipo 5 o 4 di k/d e quasi il 90% di hs
Concordo sul fatto che l'overwatch non sia la soluzione, anche se tantissima gente lo usasse con giudizio, se uno ci mette un po' di impegno, è facilissimo nascondere i cheats.
Vivisector
26-02-2016, 01:17
i cheater si fanno easy altri account per giocare
Domani sera: grim dawn :stordita:
Poi devo anche riprendere con la banda di skaven, porelli, li ho lasciati soli soletti.
non ho mai giocato a sparatutto ma un amico mi ha regalato CS:GO come inizio? :P
non ho mai giocato a sparatutto ma un amico mi ha regalato CS:GO come inizio? :P
mouse e tastiera :ciapet:
doctor who ?
26-02-2016, 11:06
Metti un peso sullo shift sinistro e sparerai meglio :asd:
Poi cerca un dizionario russo-italiano e viceversa, anche se alla fine della fiera le parole più usate sono: suka blyat, kurva, davai pi-nainaintih rash bii, fakju amaricano piis of scith :asd:
Fai un corso di meditazione trascendentale prima di iniziare a giocare , altrimenti preparati a incazzatture megagalattiche.
Bhauahauauu userò "metti un peso sullo shift" alla prossima noob kill domination!!!! Appena mi danno del cheater :asd:
Ieri sera due partite in vacca, e non nego che non mi sono sprecato manco a clickare col sinistro... Avrò fatto 12 kill (dodici) in due partite :asd:
Poi fantastico, fatevelo dire da vivisector, c'era uno con una voce distorta (forse con l'effetto della sk audio) che sembrava un terrorista incappucciato dell'isis :asd:
Quando parlava sembrava hulk lol
ragazzi aggiungetemi su questo account ( rank le ) o sul main ( link profilo), ma ora gioco di più con il primo :asd:
http://steamcommunity.com/id/jeanclaude1111
Ieri ho ordinato lo steelseries qck vediamo cosa cambia rispetto a un tappetino da gaming scrauso ( quello che ho ora ahah).
Mouse logitech g100s
ragazzi aggiungetemi su questo account ( rank le ) o sul main ( link profilo), ma ora gioco di più con il primo :asd:
http://steamcommunity.com/id/jeanclaude1111
Ieri ho ordinato lo steelseries qck vediamo cosa cambia rispetto a un tappetino da gaming scrauso ( quello che ho ora ahah).
Mouse logitech g100s
Provo da casa dopo. Dal mobile non riesco a trovarti
Shadow Man
27-02-2016, 15:59
ma che sono sti continui aggiornamenti? 0_o
Sono stati rilasciati per compensare la mia scarsitudine :stordita:
Ma cavolo, la gente come gioca?
Stiamo dominando il round (5-0), personalmente sto facendo un massacro (mappa nuke) e i miei improvvisamente iniziano a tirare granate fumogenee e incendiarie ad minchiam, bloccando le nostre (mie azioni) e il risultato è che abbiamo perso (5-8). Ma come cavolo gli viene in mente!
Comunque ancora un 1,2€ e mi rifaccio della spesa dell'operazione, peccato che la cassa sia stata droppata solo oggi con una svalutazione di 1,5€ rispetto alla prima venduta.
Riguardo ai cheaters: ieri c'era uno che giocava solo con fucile da cecchino ma non si appostava. Correva sempre e incontrava i nemici freddandoli al primo colpo con tempi di reazione disumani. Ora, non dico che sia impossibile ma di sicuro è un fenomeno da studio.
Ma cavolo, la gente come gioca?
Stiamo dominando il round (5-0), personalmente sto facendo un massacro (mappa nuke) e i miei improvvisamente iniziano a tirare granate fumogenee e incendiarie ad minchiam, bloccando le nostre (mie azioni) e il risultato è che abbiamo perso (5-8). Ma come cavolo gli viene in mente!
Una leggera? È normalissimo :asd:
Forse anche in una competitiva ...
Si leggera. Sto facendo le missioni dell'operazione e quando c'è il blocco cerco di impratichirmi. Non gioco mai il multiplayer ma visto che ci ho speso tanto vale imparare ed imparare le mappe.
Dieci minuti fa altra partita veloce ed ha droppato un'altra cassa del valore di 2 scellini.
Peccato.
Ma gli oggetti droppati (inteso come rarità) sono legati al livello oppure è totalmente random anche quello?
Si leggera. Sto facendo le missioni dell'operazione e quando c'è il blocco cerco di impratichirmi. Non gioco mai il multiplayer ma visto che ci ho speso tanto vale imparare ed imparare le mappe.
Dieci minuti fa altra partita veloce ed ha droppato un'altra cassa del valore di 2 scellini.
Peccato.
Ma gli oggetti droppati (inteso come rarità) sono legati al livello oppure è totalmente random anche quello?
Random
Altair[ITA]
01-03-2016, 10:22
mappe provate finora.
la nuova nuke. pietosa. come rovinare una mappa storica.
tulip, quella olandese. non male, sembra piuttosto bilanciata ed è disegnata davvero bene.
santorini, quella delle mie vacanze. non male nel disegno, ma mi sembra incredibilmente sbilanciata pro-t. il punto B è ingestibile se i T si buttano in 5. il punto A è magari più facile, ma appunto basta usare B ed è un ez win per i terroristi.
felice di non aver comprato il pass, per quello che per ora ho visto.
;43431584']mappe provate finora.
la nuova nuke. pietosa. come rovinare una mappa storica.
E pensare che è una delle poche dove mi muovo agilmente e ci capisco qualcosa...
Santorini è un incubo, faccio veramente schifo.
Altair[ITA]
01-03-2016, 12:00
E pensare che è una delle poche dove mi muovo agilmente e ci capisco qualcosa...
Santorini è un incubo, faccio veramente schifo.
Perdonami, nulla contro di te, e credo che tu sarai d'accordo con me.
ma Proprio ciò che io (dunque è semplice mia opinione) critico di Nuke, sia il fatto che ora l'hanno resa molto più friendly per i neofiti.
sarà questione di ricordi, che ne so, ma la preferivo prima. simile alle vecchie versioni di cs
Hanno perso proprio lo stile di cs con questi rimaneggiamenti.
Sembra cerchino di ridurre gli spazi, un po' come diminuire il fov console style... Idem train... Tra un po' ci ritroveremo mappe piccole come quelle di cod.
Altair[ITA]
01-03-2016, 12:39
ragazzi. resto dell'idea che davvero, boh, tengo questo gioco solo per i drop.
ho appena droppato, durante una partita dove ho fatto veramente schifo, una cassa serie 1.
ora è in vendita a 5,30€
E che **** a me droppa roba di poco.
Riguardo a Nuke figurati, non ho riferimenti, è la prima volta che gioco quindi... buon per me, ma tanto mi killano che è un piacere lo stesso :stordita:
In compenso ho stabilizzato il ping 40 e va un pò meglio. Anche se ieri avevo armi con munizioni invisibili a quanto pare
E che **** a me droppa roba di poco.
Riguardo a Nuke figurati, non ho riferimenti, è la prima volta che gioco quindi... buon per me, ma tanto mi killano che è un piacere lo stesso :stordita:
In compenso ho stabilizzato il ping 40 e va un pò meglio. Anche se ieri avevo armi con munizioni invisibili a quanto pare
Eh capita si sparare fagioli...
Io sto facendo qualche competitiva a random, ma son più le perse che le vinte: gente senza mic; no info; skilloni rosikoni; etc
Le uniche partite vinte son quelle dove siamo tutti sclerati, si ride dall'inizio alla fine e se fai una cazzata, non si offende nessuno :asd:
Ormai quelle dove ti danno 10283774390373930 info e ci sono i "pro players" si perdono a mani basse :asd:
Si prende come viene, faccio 30min o un'ora d grim dawn e poi mi serve scaricare qualche moccolo su cs :asd:
Altair[ITA]
01-03-2016, 19:37
se ti va una partita di COMPLETO FUN, dove si spara a qualche russian cyka blyat ruskij? da da putin for mother russia, SENZA quindi il sudore sotto le ascelle, perché QUESTO è UN CAZZO DI GIOCO E QUINDI DEVO GIOCARE SENZA PATEMI MENTALI, beh, ci sono :D
;43433762']se ti va una partita di COMPLETO FUN, dove si spara a qualche russian cyka blyat ruskij? da da putin for mother russia, SENZA quindi il sudore sotto le ascelle, perché QUESTO è UN CAZZO DI GIOCO E QUINDI DEVO GIOCARE SENZA PATEMI MENTALI, beh, ci sono :D
Dopo il turno ti piemmo via steam :)
Altair[ITA]
01-03-2016, 21:40
mappa royal INGUARDABILE.
mamma mia, ma come l'hanno fatta st'operazione?
[gg @ friends for fun]
Babba bia che merxx di partita ieri!!! :asd: però mi son divertito :fagiano:
Io droppato qualche arma da tipo 7€, ma ci ho fatto talmente poco caso che spetto la salita :crasd:
Beato te, io viaggio fra 75 e 100 e spesso con caricatore a salve.
A proposito di drop, ma sono random allo stesso modo in tutte le modalità o c'è differenza fra competitiva, leggera, death ecc ecc?
Boh, questa settimana mi tiene a stecchetto. Mi potrebbe premiare visto che nella operazione Wildfire me la sto cavando discretamente, mi mancano solo gli ultimi due step. E poi una bella soddisfazione:
nella mappa cruise, giocando da terrorista mi sono portato nella stanza dove c'è l'ostaggio e in mezzo alla sala ci sono le sedie da sdraio. Nessun compagno mi segue.
Decido di piazzarmi spalle al nemico imboscato dietro le sedie a sdraio in mezzo alla sala e due secondi dopo sento i passi in corsa degli avversari. Mi sfilano due a dx e due a sx: due controllano dietrol'angolo del muro in fondo e gli altri due si preoccupano dell'ostaggio e dell'altro lato ma... hanno trascurato di vedermi!
Con un bel ak47 fulminati tutti e 4 che solo al replay avranno capito cosa è successo!
Peccato che ci fosse un quinto appostato all'ingresso con un Awp e che ha mangiato la foglia sparando in mezzo alle sedie e seccandomi all'istante.
Però sono soddisfazioni, sopratutto quella di aver atteso fino all'ultimo per sparare.
Per il ping ho abbassato tutte le opzioni grafiche lasciando solo la risoluzione a fullhd; filtri completamente eliminati. Se chiudo origin e servizio onedrive, smartphone disconnesso dalla rete wi-fi sono tra i 32 e i 37.
Windows 10.
Disattivo anch' io tutto quello che è connesso per agevolare la linea ma purtroppo la mia 'super fibra' da 7Mbit scrausi è quella che è.
I filtri del gioco non dovrebbero influire sul ping.
Io ho una 8 mb che va realmente a 7.3 (non mi lamento) costantemente.
Sono connesso via wi-fi al modem ma sono vicino. Per la grafica credo che lascerò così, tanto non è che sia così improtante e non mi trovo male.
Altair[ITA]
07-03-2016, 13:35
not csgo related, but still:
https://i.chzbgr.com/full/8753344768/h42ACA017/
;43451116']not csgo related, but still:
https://i.chzbgr.com/full/8753344768/h42ACA017/
Grandissimo! Ora ho capito perchè quando sprayavo il nano di l4d non se lo filava nessuno... Non aveva lo sfondo bianco!!!! :stordita: :asd:
https://youtu.be/OFjHbN_WuVk
in fondo non tutti i russi fanno incacchiare :D
Sto avendo un rapporto di odio amore con questo gioco: oggi mi trovo sulla mappa nuke con uno in particolare che fa sempre la mia stessa strada; l'ho sorpreso 3 volte da dietro (2 con aug e mirino, una volta con il famas) e niente; benchè spari in maniera mirata e oculata non solo non l'ammazzo ma lui si rigira, due colpi e sono morto.
Ho pensato che ci fosse qualcosa di strano ma gli altri lo seccavno al primo colpo perciò lui era ok. Ma vedo che random succede e mi fa incavolare.
Sono all'ultimo step della missione, mi mancano 23 HS (17 fatti in 3 partite) e sono profondamente irritato.
Cosa succede a me ogni volta che riprendo il rosmarino?:
- dust2 wh sicuro e prefire a ruota
- mirage, team incapace
Going to derank!
Altair[ITA]
07-03-2016, 17:24
ti aspetto a nova 1.
c'è bamba
Ci metto poco! Ieri ho preso il rosmarino, oggi l'ho riperso :asd:
Meno male, tanto porta merda.
Road to nova!!!!!!!
Che ci crediate o no: 4 partite oggi, 4 cittoni che sapevano quando cittare!!! Evvvvvvaiiiii!!!
Partite vinte 0
Partite pareggiate 0
Partite perse... Indovinati? :asd:
Altair[ITA]
07-03-2016, 23:18
Road to nova!!!!!!!
Che ci crediate o no: 4 partite oggi, 4 cittoni che sapevano quando cittare!!! Evvvvvvaiiiii!!!
Partite vinte 0
Partite pareggiate 0
Partite perse... Indovinati? :asd:
però almeno giochiamo come si deve :asd:
GIOCHIAMO, essendo un videogioco :asd:
daidai, w i rank :asd:
Da domani zomboid!!!! :asd:
Poi ho mordheim, bfbc2, grim fandando, grim dawn, e many mooooooooooorrrrreeeee!!!
40g di pro, un pezzo di pizza e a nanna!
Fan:ciapet: ma te in pizzeria stasera una cameriera con gli occhi neri... Da favola... L'unica persona che ha commentato le mie piccole "rotondità"? Il cammmmmerierE :asd:
Ma vafffff!!!!
Poi c'era una apprendista penso tipo mezza cubana o roba così, piccola, ma... Tanta robba!!!
Vieni alt, c'è robba pure a LE :ciapet:
Informazione: ho completato le missioni wildfire (intendo che sono arrivato dalla prima fino a finire in un ramo finale con due stellette); devo considerarla conclusa o devo fare proprio tutto?
A proposito di cheat, stasera un certo tornado: 8 uccisioni a turno (tutti HS) e solo perchè gli altri gli rubavano due. Poi per non destare sospetti un paio di turni non uccideva :doh:
Fate attenzione a dare del cheater a mezzo mondo eh.
Non dico che non ci siano, però mi pare statisticamente improbabile beccarne uno ad ogni partita.
doctor who ?
08-03-2016, 08:19
Non dico che non ci siano, però mi pare statisticamente improbabile beccarne uno ad ogni partita.
recentemente sono aumentati di tanto eh :asd:
Non lo faccio infatti ma due casi da quando gioco sono stati particolarmente eclatanti e vistosi (ti dico che ieri lo hanno cacciato i suoi compagni); quando uno corre all'impazzata e fa Hs con colpo istantaneo il 100% dei casi ( e ripeto questo faceva 7-8 kill a round in maniera perfetta)... Un altro uccideva sparando a raffica in mezzo ai muri con un mitra!
Poi invece ci sono quelli veramente bravi ma si vede dal replay facilmente la differenza.
Riquoto la domanda però:
ho completato le missioni wildfire (intendo che sono arrivato dalla prima fino a finire in un ramo finale con due stellette); devo considerarla conclusa o devo fare proprio tutto?
doctor who ?
08-03-2016, 10:27
Non lo faccio infatti ma due casi da quando gioco sono stati particolarmente eclatanti e vistosi (ti dico che ieri lo hanno cacciato i suoi compagni); quando uno corre all'impazzata e fa Hs con colpo istantaneo il 100% dei casi ( e ripeto questo faceva 7-8 kill a round in maniera perfetta)... Un altro uccideva sparando a raffica in mezzo ai muri con un mitra!
Poi invece ci sono quelli veramente bravi ma si vede dal replay facilmente la differenza.
Riquoto la domanda però:
ho completato le missioni wildfire (intendo che sono arrivato dalla prima fino a finire in un ramo finale con due stellette); devo considerarla conclusa o devo fare proprio tutto?
Non "devi" farle, l'unica cosa che danno è l'esperienza extra, e se prendi x stellette ti cambia il colore della medaglietta (bronzo argento oro)
Avrò avuto la giornata statisticamente sfortunata :asd:
E comunque 4 su 4 stesso profilo, offese a manetta nei commenti :asd:
Ripeto come scritto in chat, son 18 anni (quasi) ormai che gioco a cs, se triggano o prefirano da wh, li riconosco isi. Non son uno che riporta facile, giusto ieri, mentre nell'ultima settimana forse uno ne ho beccato, dico forse perchè non ho riportato.
Avil da b site a banana (da smokato, ogni round c'erano 2-3 smoke) ovviamente sparava quando si passava, poi appena la gente ha iniziato ad offenderlo, ha cominciato a sparare un po' "a caso".
Menzqualcosa su cache alla prima beccato. Killo e prendo awp a mid e mi sposto piano indietro mirando avanti, appena mi volto "tanti saluti al gatto"... :asd:
Aaa che ha visto alt, nei primo due round da mid a window (mirage) con un m-qualcosa 3 hit 3 volte hs, e poi dopo prefire a manetta. L'ultima su short che gli avranno segnalato che fossi lì, è uscito da app e non s'è guardato manco sotto (correva e lo sentivo) ma direttamente fire in short, qui senza triggare, gli sarà bastato wh.
Quello che ha fatto da ramp a 3 dei nostri, me compreso, armati fino ai denti e lui con la p228, non si commenta, ho visto sprayaire 5 colpi in aria e 2 hs consecutivi contro m4 e awp :asd:
Poi il tipo beccato con vivisector in dust 2 che con lo scout sembrava berlusconi con la corona papale. Smoke in mid, io da short e due da mid verso le porte, prima killa i tipi in mid e poi si gira di scatto e solito hs di scout.
4 su 4, e non mi hanno dato la bambolina!
Ti avrei dato retta su cs 1.5... Eravamo pochi e un cheater all'anno te lo beccavi.
Ora su go statisticamente siamo di più e beccarne uno ad ogni partita, ci sta eccome :asd:
Vivisector
08-03-2016, 13:41
dust2 e mirage son piene di cheater o schifi
ma infatti nell'ultima che ho fatto con lui non ce ne stava nessuno per me, solo malassortimento di rank :) mettere LE ed MGE insieme a nova1 o silver non è appropiato.
New entry <3
http://i.imgur.com/2ibgQbb.jpg
Quakeman
08-03-2016, 14:38
Ma come fate ad avere questi coltelli? li comprate?
Ma come fate ad avere questi coltelli? li comprate?
Nono figurati... sono partito da una chiave per questo :)
dust2 e mirage son piene di cheater o schifi
ma infatti nell'ultima che ho fatto con lui non ce ne stava nessuno per me, solo malassortimento di rank :) mettere LE ed MGE insieme a nova1 o silver non è appropiato.
Fidati che c'era.
Eri incazzato per altro, ma c'era.
TheDeathUndead
08-03-2016, 15:12
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-frogbyte-lan-party-2016-22166468504?ref=ebtnebregn
Altair[ITA]
08-03-2016, 15:41
Fidati che c'era.
Eri incazzato per altro, ma c'era.
Lollo duro :asd:
Shadow Man
08-03-2016, 15:44
ma i coltelli vanilla non hanno nessuna usura?
;43455188']Lollo duro :asd:
"asdor" :asd:
Altair[ITA]
08-03-2016, 18:15
RAGà FATEMI CAPIRE
vac banned sul profilo steam da 700 giorni
wallhack e aimhack talmente palesi che ridevano anche i suoi teammate
solo lui ha fatto fare 15-15 altrimenti avremmo vinto 16-0
mi spiegate uno così come fa a giocare con noi durante il matchmaking?
no, davvero. spiegate.
l'ho reportato quasi ad ogni round. almeno 12 volte su 30
sto gioco in 4 anni (quasi) è diventato una merda che quasi ava e altri fps gratis sono migliori. porca miseria, buono solo per i drop che mi fa tenere attulamente quasi 200€ in account.
e c'è anche gente che whina con i rank, roba da ridere o piangere.
http://www.vac-ban.com/ban-history.html (ridete di gusto)
che fine ingloriosa ha fatto la mia serie preferita online.
skryabin
08-03-2016, 18:28
;43455677']RAGà FATEMI CAPIRE
vac banned sul profilo steam da 700 giorni
wallhack e aimhack talmente palesi che ridevano anche i suoi teammate
solo lui ha fatto fare 15-15 altrimenti avremmo vinto 16-0
mi spiegate uno così come fa a giocare con noi durante il matchmaking?
no, davvero. spiegate.
l'ho reportato quasi ad ogni round. almeno 12 volte su 30
sto gioco in 4 anni (quasi) è diventato una merda che quasi ava e altri fps gratis sono migliori. porca miseria, buono solo per i drop che mi fa tenere attulamente quasi 200€ in account.
e c'è anche gente che whina con i rank, roba da ridere o piangere.
http://www.vac-ban.com/ban-history.html (ridete di gusto)
che fine ingloriosa ha fatto la mia serie preferita online.
bello il picco a gennaio
Ma cs:go non è statisticamente cheater free? :asd:
skryabin
08-03-2016, 18:48
Ma cs:go non è statisticamente cheater free? :asd:
se non è cheater è smurf :asd:
"statisticamente" secondo me c'è un cheater ogni 10 giocatori, più o meno palese.
Ma è vero, gioco da poco e so stanco pure io di aprire il profilo dello sgravo di turno e scoprire che ha 1-10 giochi al massimo in libreria e poche ore di gaming.
Basta co sto schifo, dovrebbero rendere il MM accessibile solo ad account trusted, che abbiano speso almeno 100-200 euro sullo store steam e forse la finiamo con tutta sta gente brutta. E per chi vuole tenere soltanto csgo nell'account senza spendere per altri giochi un bel pass specifico per il mm, però che sia costoso, non roba ridicola da 5-10 euro.
ah e dimenticavo, magari con qualche introito in più i server a 128 tick non sarebbero male (non che abbiano bisogno di altri soldi, visto i guadagni che fanno col mercato delle skin)
Secondo me siete presi da sto isterismo smurf. Li vedete solo voi. Per me un cheater è un cheater, uno bravo è uno bravo. Quelli bravi che ho avuto contro, i miei complimenti se li sono presi, ed è un piacere giocarci.
Quelli bravi non falliscono, quelli con i cheats sì, spesso se non sono "attempati", risentono delle offese e lì abbassano la guardia credendo di mettersi al sicuro, sprayando a caso.
Siccome sono abb navigato, la differenza tra uno zaknaifen - o come si chiamava, magari è deceduto, bho, sapevo solo c'avesse la citta brutta :asd: - o un cheater la sento subito a pelle.
Secondo me vi hanno rincoglioniti co sti smurf e non riconoscete uno smurf cittone da uno smurf vero - che tra l'altro non esiste.
:asd: smurf :asd:
Gli high con cui ho fatto comp quando ero tns, in team avevano mediamente un cheater :asd: e lo dico con cognizione visto che il capo tattico li provò tutti i cheats, e io a casa sua :asd:
Ma quale caxxxx di rank parlate?
Ah sti rank?
Io non che arrivato a lem sono chissà cosa... Gioco ogni giorno in maniera diversa, a volte mi dovrei segare per giocare più calmo.
Ecco ieri manco mi sono allenato per bene, ero troppo nervoso e ho fallito un front squat isi isi e giocato di merda tutta la giornata.
Ma il mio livello è sempre quello, da sempre. E i nabbi nova, silver etc fino a global... Sempre nabbi resteranno.
Se incontri 5 LE con il team misto come ieri, non perdi se ti impegni. Ma se ti lamenti perchè pensi che si giochi a scazzo... Sì
Sto rank non serve a un cazzo.
Quando so sceso ad ak da lem, ho trovato skill paro paro a lem.
Per la cronaca vivi non ti ho sparato, sei uscito a razzo prima che smokkassi mid su cache, perchè immaginavo uno al carretto non avendo sentito nessuno sul site. La smoke t'è finita addosso. Che poici siamo bloccati dietro ai barili ok, ma avevo uno a car, uno in main, uno in mid ed ero in posizione di merda. Ti ho trovato dietro e bon ci siam bloccati. Non mi metto certo a guardare il radar :asd:
Altair[ITA]
08-03-2016, 19:15
https://www.youtube.com/watch?v=Fv5YL7iDVmE
........... mi manca
skryabin
08-03-2016, 19:15
per carità ci può essere anche un giocatore bravo che gioca da poco, ma la combinazione giocatore bravo - poche ore di gioco - solo CSGO in libreria giochi è losca, sempre e comunque.
Al 99% o è uno smurf o è un cheater in quel caso.
Poi è vero che smurf è un concetto ambiguo, anche perchè se ti fai un secondo account appena ranki sei già alto in ogni caso, se giochi bene.
Il discorso è che se riesci a limitare l'accesso al MM a determinate categorie di account dai un taglio importante soprattutto ai cheater, e buona parte anche degli smurf a rimorchio.
;43455907']https://www.youtube.com/watch?v=Fv5YL7iDVmE
........... mi manca
A me mancano quelle mappe dove eri tipo una formica, quelle con la camera, il letto e i mobili, come cazz si chiamavano?
The dolls?
@skry: per me uno smurf è solo un frustrato impotente, al 100% cheater.
Vi vogliono fottere il cervello co sto smurfeggio :asd: vogliono far credere che berlusconi con l'anello papale non esisterà mai! Invece l'ultima fumata è uscita con il logo di Italia1!!! :asd:
skryabin
08-03-2016, 19:26
@skry: per me uno smurf è solo un frustrato impotente, al 100% cheater.
Vi vogliono fottere il cervello co sto smurfeggio :asd: vogliono far credere che berlusconi con l'anello papale non esisterà mai! Invece l'ultima fumata è uscita con il logo di Italia1!!! :asd:
ma no, può anche essere uno a cui piace trollare o vuole semplicemente carriare gli amici...i bimbiminkia si divertono anche in questo modo.
E' anche vero che il cheater si può "nascondere" spacciandosi per smurf o robe così, credo di capire cosa intendi.
Che soddisfazione, stasera ho beccato la prima accusa di essere un cheater!
L'ho ringraziato il mio compagno di team ma sinceramente, un bel complimento (o una bella offesa per loro) :asd:
In compenso mi droppa un'arma dall'aspetto super mega uber e tutto gasato controllo il valore: per venderlo su mercato praticamente DEVO pagare io... che fregatura...
prima partita fatta con cheater palesi, cambiavano nick di continuo (mettendosi pure il mio) e aimbottavano come se non ci fosse un domani
erano in 3
mai vista na roba simile, e dato che cambiavano nick di continuo non riuscivano nemmeno a fare il votekick :doh:
Ahhhh ora ci sono i cheaters!!!! :asd:
Io ho beccato uno smurf potente. Bravo, però l'ho segnalato comunque :asd:
Ha fatto due giochesse da nazionale :)
prima partita fatta con cheater palesi, cambiavano nick di continuo (mettendosi pure il mio) e aimbottavano come se non ci fosse un domani
erano in 3
mai vista na roba simile, e dato che cambiavano nick di continuo non riuscivano nemmeno a fare il votekick :doh:
Capitato pure a me uno così; segnalato e mi è arrivata comunicazione che è stato bannato... l'ho cecchinato letteralmente!
Io ho comprato Cities Skyline e Alan Wake :sisi:
doctor who ?
13-03-2016, 20:49
Io ho comprato Cities Skyline e Alan Wake :sisi:
non so cosa c'entri ma sono due giochi molto belli, soprattutto alan wake :asd:
non so cosa c'entri ma sono due giochi molto belli, soprattutto alan wake :asd:
Centra che affangul CSGO!! :lol:
Che spettacolo, oggi non entra un cazzo di niente.
che spettacolo leggervi, mi rendo conto a quale sia il livello di oggi.
Quindi, secondo te, io ho che ho giocato manco 20 ore a cs GO ( ho preso in mano questo cs dopo 3 anni che non giocavo "per bene" a css, ma gioco dalla 1.3 ( 2002 ) ) ma ti sparo hs su hs, sarei un cheater? e in base a cosa? AL RANK? appena ho capito sta storia del rank, ho realizzato che ci sarebbe stata gente uguale uguale a te, sei nabbo, rosichi, e di conseguenza dai del cheater.
( scusa la franchezza, ma vedi cheater ovunque )
proprio vero che sto gioco ormai è noob-friendly, nelle vecchie versioni tutte ste stronzate del rank, delle armi personalizzabili ecc non c'erano, ed era una gran cosa. Scusate se son stato volgare, ma ho scritto di getto, mi prudevano letteralmente le mani.
Comunque, Sele_return su steam, son venuto qua per cercare qualche italiano con cui giocare e magari fare pcw alla sera ( sono rank 2 e ancora non posso fare competitive, spero oggi di sbloccarla sta cazzata! ) ma forse è meglio continuare a giocare con gli stranieri, mi fa letteralmente ridere leggere certe cose, una volta non sarebbe successo. Scusate
se qualcuno vuole giocare per DIVERTIRSI alla sera 5 on 5 mi addi =) ma gente che continua a lamentarsi e gridare al cheater a destra e a manca, no grazie.
Altair[ITA]
15-03-2016, 08:54
Minchia guarda, una talmente bella presentazione che qua dentro faranno a spallate per addarti friendly.
doctor who ?
15-03-2016, 09:50
20 ore ? you know nothing Sele_return
Io ci ho giocato tanto, tante competitive, non per salire di rank, di quello non mi frega, gioco(avo) competitive perchè hanno regole precise, 5v5, ecc... in pratica perchè non sono casual.
Arrivato al mio livello massimo lo accetto e ci rimango, perchè non voglio guardare video su youtube per imparare a lanciare le smoke o non voglio allenare la mira o altre cose del genere. Per me è poco divertente e dato che si tratta di un gioco non lo trovo logico, se si tratta csgo come uno sport è diverso (metto le mani avanti, non ho detto che sia negativo trattarlo come uno sport eh)
Detto questo, il gioco è oggettivamente cambiato, smurf in tutte le partite, i cheaters ci sono e sono aumentati, in tutte le partite forse no, ma in tante si e non sono solo le mie sensazioni o quelle di gente di questo 3d, c'è gente su reddit che ha fatto i conti, di cheater ce ne sono e anche tanti.
Tanto per dire, io ho ammesso di aver trovato il primo cheater dopo centinaia di ore, quando un tizio in dust2 da dietro la porta di mid ci tracciava e decideva se andare A o B, non sono uno che da del cheater a caso.
già, sarò quel che sarò, ma almeno non grido al cheater al secondo headshot che mi prendo.
20 ore ? you know nothing Sele_return
Io ci ho giocato tanto, tante competitive, non per salire di rank, di quello non mi frega, gioco(avo) competitive perchè hanno regole precise, 5v5, ecc... in pratica perchè non sono casual.
Arrivato al mio livello massimo lo accetto e ci rimango, perchè non voglio guardare video su youtube per imparare a lanciare le smoke o non voglio allenare la mira o altre cose del genere. Per me è poco divertente e dato che si tratta di un gioco non lo trovo logico, se si tratta csgo come uno sport è diverso (metto le mani avanti, non ho detto che sia negativo trattarlo come uno sport eh)
Detto questo, il gioco è oggettivamente cambiato, smurf in tutte le partite, i cheaters ci sono e sono aumentati, in tutte le partite forse no, ma in tante si e non sono solo le mie sensazioni o quelle di gente di questo 3d, c'è gente su reddit che ha fatto i conti, di cheater ce ne sono e anche tanti.
Tanto per dire, io ho ammesso di aver trovato il primo cheater dopo centinaia di ore, quando un tizio in dust2 da dietro la porta di mid ci tracciava e decideva se andare A o B, non sono uno che da del cheater a caso.
a ok, 20 ore non saranno niente, 10 anni di esperienza forse si però. Sapete qual'è il problema? è che prima la gente si impegnava quando perdeva, faceva autocritica e si allenava per migliorarsi, ora se uno suca sempre grida al cheater ( non che prima non succedesse, ma adesso è scandaloso ) e via votekick voteban e ste stronzate. a me sinceramente di tutte le modalità che hanno aggiunto non me ne frega nulla, io voglio arrivare al livello 3 ( ROBA ASSURDA che per fare partite serie devi fare i LIVELLI, non è MAI stato cosi cs ) solo per fare competitive, del resto non mi importa proprio.
doctor who ?
15-03-2016, 09:58
già, sarò quel che sarò, ma almeno non grido al cheater al secondo headshot che mi prendo.
E sarai notevolmente superiore a tutti noi, ma non credo interessi a nessuno :asd:
Poi per quanto riguarda la questione "nuovo account"
CSGO è nei top seller dall'alba dei tempi eppure il numero dei player è costante.
Ora abbiamo due opzioni:
Il logo di csgo è talmente figo che tutti lo vogliono in libreria, anche se non sono interessati al gioco.
Gente si fa il secondo account per smurfare o per provare i cheats o perchè è già stata bannata (onestamente non ci vedo altre possibili motivazioni)
E sarai notevolmente superiore a tutti noi, ma non credo interessi a nessuno :asd:
Poi per quanto riguarda la questione "nuovo account"
CSGO è nei top seller dall'alba dei tempi eppure il numero dei player è costante.
Ora abbiamo due opzioni:
Il logo di csgo è talmente figo che tutti lo vogliono in libreria, anche se non sono interessati al gioco.
Gente si fa il secondo account per smurfare o per provare i cheats o perchè è già stata bannata (onestamente non ci vedo altre possibili motivazioni)
ma perchè devi continuare su questo clima di arroganza? ok, ho sbagliato al 100% la presentazione, hai ragione totalmente. Non sono meglio di nessuno, solo sono abituato a tanto tempo fa, quando le cose erano diverse, tutto li, mi devo riabituare, e anzi, sono un niubbo pazzesco :D
Mi spiegate cosa vuol dire smurfare? mi è nuova la parola.. sono un vecchio rincoglionito che volete fa :muro: :muro: :muro:
Scusatemi ancora, sono un idiota, ammetto di aver sbagliato tutto
ma poi, un altra cosa che mi è nuova ( mi son venute le paranoie e devo levarmele !!! )
i dpi del mouse, ho letto che negli fps tipo cs vanno tenuti al minimo, io non ci ho mai pensato a queste cose, ora lo sto tenendo al minimo con sens piu alta (2,3) ma davvero cambia qualcosa? o sono solo seghe mentali? grazie:D
doctor who ?
15-03-2016, 10:13
Allora il rientro sarà parecchio traumatico, già io che non ho giocato ai vecchi cs, trovo il gioco completamente diverso rispetto a quello che era 1 anno fa.
Gli smurf sono tizi che comprano un altra copia del gioco (su un secondo\terzo\ecc... account) per giocare contro altri tizi di rank minore e ovviamente asfaltarli.
Ad oggi in ogni partita se ti va di culo ne becchi solo 1 o 2, a prescindere dal tuo rank, ci saranno alcuni player molto più forti di te.
Effetto collaterale: sti smurf devono rimanere bassi di rank, quindi ogni tanto devono anche perdere e ti capita in team uno che corre\spara a caso (in pratica uno che gioca per perdere)
Ora prova ad immaginare il divertimento e la qualità di gioco :asd:
ma poi, un altra cosa che mi è nuova ( mi son venute le paranoie e devo levarmele !!! )
i dpi del mouse, ho letto che negli fps tipo cs vanno tenuti al minimo, io non ci ho mai pensato a queste cose, ora lo sto tenendo al minimo con sens piu alta (2,3) ma davvero cambia qualcosa? o sono solo seghe mentali? grazie:D
È molto personale, dpi e sens più bassa: devi muovere fisicamente di più il mouse per spostare il cursore, sei più preciso, si nota di più sulla lunga distanza, però per fare un 180° ci metti più tempo.
Allora il rientro sarà parecchio traumatico, già io che non ho giocato ai vecchi cs, trovo il gioco completamente diverso rispetto a quello che era 1 anno fa.
Gli smurf sono tizi che comprano un altra copia del gioco (su un secondo\terzo\ecc... account) per giocare contro altri tizi di rank minore e ovviamente asfaltarli.
Ad oggi in ogni partita se ti va di culo ne becchi solo 1 o 2, a prescindere dal tuo rank, ci saranno alcuni player molto più forti di te.
Effetto collaterale: sti smurf devono rimanere bassi di rank, quindi ogni tanto devono anche perdere e ti capita in team uno che corre\spara a caso (in pratica uno che gioca per perdere)
Ora prova ad immaginare il divertimento e la qualità di gioco :asd:
diciamo che faccio finta di aver capito ahahahah :D la storia del rank poi, sinceramente, non capisco perchè gli date cosi tanta importanza, cioè, se uno è skillato è skillato, rank 1 o 100.. o sbaglio?
ah no aspe, loro comprano un altra copia per avere un livello basso e giocare le competitive con gente che ha appena iniziato.. esatto? cosi anche se sono iper skilled ma a rank 1, vincono facile.. giusto? :D ci metto un pò a capirle certe cose :D
mi mancano ancora 1000 punti esp per arrivare a 3 e fare competitive.. uff :(
non vedo l'ora di provarlo, tutte ste cose che scrivete mi hanno incuriosito assai!!
ps: un altra cosa: con net_graph 1/2/3 il netgraph mi esce solo quando schiaccio tab per vedere il ping o punteggi, ma non resta fisso nella schermata di gioco, sapete come fare per caso?
Io sto usando una tastiera+mouse octane della cooler master (presa non per gioco in realtà) e il mouse ha diversi dpi selezionabili. Mi pare molto strano che vada tenuto basso, forse aumenta la precisione ma la velocità di spostamento è parecchio inferiore ed ho incontrato player che non ti lasciavano più di un paio di decimi prima di seccarti. Non so, sarò scarso io ma non mi ci ritrovo a giocare a dpi bassi.
Per i cheater: è un argomento delicato ma credo sia abbastanza evidente la differenza tra gente brava e chi imbroglia: ho incontrato parecchi che mi hanno massacrato durante vari round con Hs ma dai replay era evidente che erano solo bravi. Altri no.
Personalmente ne ho segnalati tre e puntualmente all'avvio del gioco mi è stata data conferma che sono stati bannati; evidentemente lo erano davvero.
Come numero complessivo (considerando le partite fatte) non sono in molti, ma non è molto raro trovarli. Poi credo che alcune modalità ne abbiano di più.
Altair[ITA]
15-03-2016, 10:35
Poi dici che siamo noi gli arroganti?
Arrivi qui, manco ti presenti, e inizi a dire che rosichiamo a sinistra e destra.
Poi dici che questo CS:GO non lo conosci (Anche io provengo dal buon vecchio Won e ho CS:Source dal day one di half life 2, vogliamo fare la gara a chi ha l'account Steam più vecchio? Ma suvvia.), MA ti prendi il diritto di poterci dare dei rosiconi random.
Non conosci la qualità (CALATA!!!) del gioco in sè, non sai quanto ormai sia talmente bucato da hackers (facci un fischio quando vuoi NOSTRI VIDEO inviati a Steambans.com), però comunque siamo i soliti "italiani piagnoni". Ebbeh oh, sarai sicuramente una spanna sopra.
Vuoi sapere a cosa serve questa cosa dei Livelli?
In TEORIA, permetteva di essere friendly per tutti.
per te, che a quanto pare sarai un grandissimo giocatore (che deve solo ricalibrare la mano), per poterti divertire con persone della tua bravura (o ti piace giocare con quelli che ora hanno visto per la prima volta un fps online?).
e anche per i newbies, che ormai ci sono ((CS e CS:Source, anche se sfondava tranquillamente i 150.000 giocatori in contemporanea, non era comunque [ahinoi Pcisti] famoso come lo è ora csgo, che sfonda sempre i 600.000 giocatori in contemporanea)) perché comprano il gioco.
perché bisogna avere un tetto minimo di ore ( = rank 3. tanto si prende comunque, basta giocare!) per fare le competitive? è presto detto:
per evitare che nuovi account [creati palesemente per cheats/ smurf/ IDLING DI OGGETTI!] entrino subito nelle competitive.
la teoria [sempre teoria eh, la pratica la vediamo tutti (anche se secondo te equivale a rosicare)] dice che dopo 8 ore di game [le necessarie per raggiungere rank 3, diciamo] se uno usa cheats, è sgamato e bannato.
sistema che ha funzionato qualche mese, NON più ora.
"diciamo che faccio finta di aver capito ahahahah la storia del rank poi, sinceramente, non capisco perchè gli date cosi tanta importanza, cioè, se uno è skillato è skillato, rank 1 o 100.. o sbaglio?
ah no aspe, loro comprano un altra copia per avere un livello basso e giocare le competitive con gente che ha appena iniziato.. esatto? cosi anche se sono iper skilled ma a rank 1, vincono facile.. giusto? ci metto un pò a capirle certe cose "
Vedi? qui è chiaro che non ci conosci, ma palesemente entrando di doppio tacchetto (gergo calcistico) come saluto INIZIALE, hai dimostrato quanto sei prevenuto [dopo aver letto 2 pagine di un thread di 255 pagine, me cojoni, direbbero a roma]
Del rank ce ne freghiamo pari a 0 (alcuni sì, purtroppo. infatti siamo i primi a ridere quando becchiamo qualcuno qui dentro che PIANGE che "perde il rank :asd: " ) ma lo possiamo (dobbiamo?) usare come metro di giudizio per capire quando una partita sarà sporcata o meno da hackers/merd3 varie.
la parte finale, del loro comprare un'altra copia, ti rispondo Sì
esiste gente talmente STUPIDA E dal p1s3ll0 piccolo, che prova più gusto a spappolare gente poco esperta, che TENTARE DI BATTERE SE' stessi, migliorarsi, sfidare gente del proprio livello. sai, la via più facile. tipica mentalità UMANA. alla fine è semplice specchio reale di quanto è Povero l'Uomo.
ps: nulla di personale, solo che non ho gradito per nulla la tua newentry (newbie! ;) )
mi mancano ancora 1000 punti esp per arrivare a 3 e fare competitive.. uff :(
non vedo l'ora di provarlo, tutte ste cose che scrivete mi hanno incuriosito assai!!
ps: un altra cosa: con net_graph 1/2/3 il netgraph mi esce solo quando schiaccio tab per vedere il ping o punteggi, ma non resta fisso nella schermata di gioco, sapete come fare per caso?
Mettilo nel config, con net graph e il valore che preferisci e net graphopos per la posizione
Metti in sola lettura e hai fatto.
Mettilo nel config, con net graph e il valore che preferisci e net graphopos per la posizione
Metti in sola lettura e hai fatto.
è esattamente quello che ho fatto ma nulla, forse è un bug, non saprei =D fa nulla grazie comunque :)
;43477343'] CUT
Niente da dire, hai PERFETTAMENTE ragione. Sono entrato sparando cazzate e facendo io l'arrogante, ho letto la storia del rank senza capirla e ho pensato a cose sbagliate, ma comunque ognuno è libero di scrivere e pensare come vuole, non sono nessuno io per giudicare in questa maniera. Bella figura di merda che ho fatto, chiedo venia ancora a tutto il forum, prendo la predica e porto a casa, non mi ripeterò piu in questa maniera, son venuto qui per cercare qualche italiano con cui divertirmi e ho esordito veramente da schifo.
Comunque, voglio aggiungere che non sono mai stato un giocare di grande skill ne di alti livelli, mi piaceva e mi piace essere competitivo, ma non sono un granchè, l'unica cosa che voglio dire è che quando beccavo un cheater ai tempi cambiavo server e stop, non stavo li a pensare a quello o a quell'altro o prendermela troppo.
Ho scritto cosi tante cazzate perchè a volte ( anche nei miei ex clan niubbi che avevo :D capitava di avere in team solo gente che dopo il primo round cominciava ad urlare questo uso cheat ha wallhack ecc ec,,, quando erano solo piu skillati di noi, stop, e questo non lo sopportavo, tutto qui )
e piacere Loris, 26 anni di Como, giocatore niubbo di CS GO da neanche una settimana :D
Altair[ITA]
15-03-2016, 11:40
Non devi scusarti, davvero :)
Non volevo nè farti una predica nè altro, semplicemente farti capire perché ormai consideriamo il nostro gioco online preferito NON tanto diverso dagli schifi gratis fps online come combat arms o boh.
Io personalmente ci gioco solo per stare con amici (adda pure se vuoi) la sera e per i drop.
cosa che immagino tu non sia a conoscenza: questo gioco (capisci che è un altro motivo che lo differenzia pesantemente dal glorioso cs source) droppa circa 2/3 cose a settimane (skin, casse) che possono essere rivendute per soldi veri.
personalmente ho ricavato almeno 200€ lordi (che vanno nel portafoglio steam) e mi sono comprato bei giochi "AAA" gratis, insomma.
soldi miei "veri" non li metto da almeno 3 anni su Steam.
fosse possibile, ritornerei su cs source, ma ormai manco 10.000 giocatori al giorno fa. è sostanzialmente inutile ormai usarlo.
ma il gioco è diventato così, peccato.
o speriamo in un miracolo, o boh. attualmente non vedo fps online decenti.
in attesa di unreal tournament...
ti chiedo anche io scusa se invece di metterti in guardia sulla sostanziale differenza tra cs/cs:cz/cs:s e cs:go, ti ho semplicemente dato a schiaffi virtuali.
Purtroppo ci brucia che ci hanno rovinato il nostro gioco preferito.
no bhe, tu proprio scuse non devi darmene, la tua risposta è partita dalla mia "super" entrata in scena da babbo di minchia.
la storia dei soldi, cavolo, proprio non ne sapevo nulla !!
eh si, anche io fino a qualche giorno fa giocavo ancora a css, ma con ping alti gente che manco parlava inglese ecc.. dopo un po ti scazzi :/
ma alla desert eagle che diavolo è successo?? sparo e mi parte via in alto allo schermo ahahhaha ha il rinculo di un bazooka !!!
ma parlando di mouse, voi che usate per cs go? stavo pensando a comprare lo steelseries rival, tutti che ne parlano stra bene, qualcuno qui lo ha? che ne pensate?
è esattamente quello che ho fatto ma nulla, forse è un bug, non saprei =D fa nulla grazie comunque :)
Niente da dire, hai PERFETTAMENTE ragione. Sono entrato sparando cazzate e facendo io l'arrogante, ho letto la storia del rank senza capirla e ho pensato a cose sbagliate, ma comunque ognuno è libero di scrivere e pensare come vuole, non sono nessuno io per giudicare in questa maniera. Bella figura di merda che ho fatto, chiedo venia ancora a tutto il forum, prendo la predica e porto a casa, non mi ripeterò piu in questa maniera, son venuto qui per cercare qualche italiano con cui divertirmi e ho esordito veramente da schifo.
Comunque, voglio aggiungere che non sono mai stato un giocare di grande skill ne di alti livelli, mi piaceva e mi piace essere competitivo, ma non sono un granchè, l'unica cosa che voglio dire è che quando beccavo un cheater ai tempi cambiavo server e stop, non stavo li a pensare a quello o a quell'altro o prendermela troppo.
Ho scritto cosi tante cazzate perchè a volte ( anche nei miei ex clan niubbi che avevo :D capitava di avere in team solo gente che dopo il primo round cominciava ad urlare questo uso cheat ha wallhack ecc ec,,, quando erano solo piu skillati di noi, stop, e questo non lo sopportavo, tutto qui )
Qui purtroppo sono 10 giorni che becco:
- team noobs
- smurf
- cheaters
- smurf cheaters
Conta almeno 3-4 competitive al giorno da cui non puoi uscire fino alla fine... Il cazzo ti gira... E tanto...
Quando entrerai nelle competitive capirai che quello che hai visto su cs 1.3 non è nulla...
Quando c'era un cheater nel server era GIOIA perchè ti divertivi a killarlo.
Quando facevi ghatering e beccavi dei falsi mid, 5 high per la precisione e uno/due cittoni, uscivi e cercavi altro.
Poi su mirc li smerdavi con le demo. Su ngi seglavavi a dimonium (fin quando è stato sano di mente) e stop.
Qui tutta sta merda ti rovina completamente. Te ne accorgerai, tranquillo ;)
Io ormai sto cercando di derankare, mi sono fatto kickare 4 volte, una volta ho quittato, ma ancora a le sto... Che palle... Sto cercando di tornare ak... A le ora c'è troppa merda.
ommadonna, ma è diventato davvero cosi una merda? mi viene paura perchè io sto aspettando solo di giocare competitive.. :(
che bei tempi quelli "ho cercato 5 low che tanto è la prima siam tutti freddi!" e poi ti beccavi gente che sembravano i NoA o i nip :D e giu di rosik! AHHAHAHA
ommadonna, ma è diventato davvero cosi una merda? mi viene paura perchè io sto aspettando solo di giocare competitive.. :(
che bei tempi quelli "ho cercato 5 low che tanto è la prima siam tutti freddi!" e poi ti beccavi gente che sembravano i NoA o i nip :D e giu di rosik! AHHAHAHA
È peggio di quel che ti aspetti :D
Tra poco ci ritroveremo a giocare insieme, anche oggi vedrò di farmi kickare un paio di volte e di quittare qualche game :asd:
ragazzi ma lo steam id che devo dare per farmi aggiungere, è il nickname o il nome utente che uso per loggare? xD che nabboooooo :D
ragazzi ma lo steam id che devo dare per farmi aggiungere, è il nickname o il nome utente che uso per loggare? xD che nabboooooo :D
Non l'ho mai capito, a me il nick lo hanno abbreviato in bonscott, ma se vedi il profilo (che corrisponde al link con bonscott) il nick è ben diverso - pur contenendo bon scott.
Prima avevo un nick totalmente diverso.
Se non ricordo male all'inizio di steam mi pare occorresse fare ricerca dal nick di login... Bhooooooo
ma nessuno ha pensato di creare una community di hwupgrade su cs go? o forse c'è già e io non ho fatto search? xD sarebbe bello giocare insieme alla sera e poi prendersi per il culo qua sul forum :D
Altair[ITA]
15-03-2016, 13:53
ma nessuno ha pensato di creare una community di hwupgrade su cs go? o forse c'è già e io non ho fatto search? xD sarebbe bello giocare insieme alla sera e poi prendersi per il culo qua sul forum :D
http://steamcommunity.com/groups/HwuCsGo
grazie mille ! posso entrare nel gruppo? vi prometto che sarò buono bravo e mi farò fraggare a piu non posso :D tanto non riesco a pigliare neanche le galline in movimento su italy xD
ok, finalmente ho sbloccato le competitive, faccio 3 partite ( una con alt vinta ) 2 vinte una persa, alla seconda vittoria ecco cosa mi appare:
http://s18.postimg.org/78rr16c88/what.jpg
che palle 20 ore bloccato senza poter fare competitive :( :( :(
Altair[ITA]
16-03-2016, 10:01
i bei tempi in cui dovevi semplicemente giocare 10 competitive, per poi avere un rank.
i bei tempi di quando accendevi teamspeak, irc e giocavi quanto ti pareva senza rank ne tempi da aspettare ecc.. :( mi sembra diventato call of duty o quei giochi li :/
skryabin
16-03-2016, 15:04
col rank che funziona a cazzum, la partita prima stravinta, faccio 90 punti e KD di 3 (http://i.imgur.com/al7pZRG.png)
la partita dopo la perdiamo 16-12 con tutti che avevamo problemi tecnici (qualcuno ha portato jella prima di iniziarla :asd:), ma mi faccio comunque le mie 30 kill e primo del team (http://i.imgur.com/kmnsPdk.png)
derankato
Serve solo a questo il rank, a rosicare :doh:
Chi ci tiene al rank, a me fottesega sinceramente...anzichè fare 30-40 kill ne farò di più trovando gente più scarsa, tiè! :sofico:
Domanda veramente scostumata, anche se immagino la risposta: passando di livello 10 con l'operazione wildfire mi ha droppato un bell'oggettino ( e recupero così investimento + guadagno); se deranko c'è la possibilità che al livello 10 mi ridanno di nuovo un oggetto premio?
skryabin
16-03-2016, 15:47
Il rank non è un "numero", è una cosa diversa dal livello e serve a bilanciare le competitive (a cazzum come scrivevo prima), e può salire e scendere in base all'umore di Gabe. Ci so i silver, i gold, e cosi' via fino a global elite https://csgosquad.com/ranks
Il livello numerico a cui ti riferisci non può mai diminuire invece: alla fine di ogni partita accumuli sempre e comunque exp, ogni volta che ne accumuli a sufficienza sali di livello (finchè non arrivi a 40, a quel punto il livello viene resettato, ti viene assegnata una medaglia per meriti di servizio e ricominci da capo)
Il drop del livello ne hai uno a settimana, basta che giochi e ogni settimana avrai un drop di arma assicurato al passaggio di livello, poi avendo la wildfire può anche uscire roba interessante (anche del valore di svariati euro)
Grazie per la spiegazione, pensavo fosse il livello.
Per i drop non mi lamento: tra lunedì notte-martedì mattina 2 casse wildfire e un'altra scrausa, oggi per il passaggio di livello un'arma dal ricavo netto di un paio di euro.
skryabin
16-03-2016, 17:13
Grazie per la spiegazione, pensavo fosse il livello.
Per i drop non mi lamento: tra lunedì notte-martedì mattina 2 casse wildfire e un'altra scrausa, oggi per il passaggio di livello un'arma dal ricavo netto di un paio di euro.
Sono andato vicino al colpaccio beccando una p250 whiteout, che FN vale 100 euro :muro:
Un mio amico ha beccato un UMP da 8 euro.
Ma comunque non mi posso lamentare nemmeno io, il pass si è già pienamente ripagato tra casse wildfire (soprattutto agli inizi quando stavano a 1-2 e passa euro) e un paio di armette, e ancora c'è tempo per droppare altro.
Purtroppo ho iniziato quando già la missione era partita da un paio di giorni e quindi dalle prime casse non ho preso molto altrimenti adesso avrei avuto già un discreto attivo.
Di solito le missioni vengano annunciate con un certo anticipo o semplicemente partono all'improvviso?
Altair[ITA]
16-03-2016, 17:53
Di solito le missioni vengano annunciate con un certo anticipo o semplicemente partono all'improvviso?
http://steamcommunity.com/app/730/discussions/search/?gidforum=882957625821686010&include_deleted=1&q=new+operation+starts
guarda il numero dei thread :asd:
:asd: tutti a chiedere "quando inizia"?
no, non si sa mai l'inizio esatto...
le uniche "cose" utili sono (erano) :
in genere quando i dev danno una data di scadenza per consegnare le mappe nei workshop, passano 30 giorni e inizia una nuova operazione (anche se stavolta son passati 2 mesi e mezzo dalla data di scadenza)
in genere tra un'operazione e un'altra passano 3 mesi (stavolta 5 e mezzo)
insomma, tutto pesantemente variabile.
oddio, ho due partite da fare competitive oggi poi mi ribloccherà ( immagino ) finchè non ne vinco 10 poi si sblocca del tutto, è esatto? se è cosi devo tenermele per i momenti buoni oggi :D ho già voglia di sparare xD xD
oddio, ho due partite da fare competitive oggi poi mi ribloccherà ( immagino ) finchè non ne vinco 10 poi si sblocca del tutto, è esatto? se è cosi devo tenermele per i momenti buoni oggi :D ho già voglia di sparare xD xD
se ne vinci 2, si devi aspettare
mi spiegate per favore come faccio a sapere quali e quanti oggetti ho/mi da il gioco? come faccio a rivenderli per mettere sul portfoglio steam? ho appena acquistato la wildfire, mi dà qualcosa in piu? grazie mille, sono niubbo che volete farci :(
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
doctor who ?
17-03-2016, 10:17
mi spiegate per favore come faccio a sapere quali e quanti oggetti ho/mi da il gioco? come faccio a rivenderli per mettere sul portfoglio steam? ho appena acquistato la wildfire, mi dà qualcosa in piu? grazie mille, sono niubbo che volete farci :(
Cerca l'oggetto sul market steamcommunity.com/market/
(attento che sia la giusta condizione: usura minima, consumato, ecc..)
renditi conto del prezzo e della quantità venduta e vendilo al prezzo di mercato.
li vedi nel tuo inventario di steam sia dal client che da browser.
Sempre nel tuo inventario , sotto ogni oggetto c'è il pulsante vendi.
mi dice che il mio steam guard non è verificato da piu di tot giorni.. bho raga fa nulla, gioco lo stesso e non mi tiro seghe mentali :D
doctor who ?
17-03-2016, 10:53
mi dice che il mio steam guard non è verificato da piu di tot giorni.. bho raga fa nulla, gioco lo stesso e non mi tiro seghe mentali :D
devi avere lo steamguard attivo (questioni di sicurezza) e l'app su smartphone altrimenti non vendi o vendi con 15 giorni di delay :fagiano:
devi avere lo steamguard attivo (questioni di sicurezza) e l'app su smartphone altrimenti non vendi o vendi con 15 giorni di delay :fagiano:
lo steam guard è sempre attivo, e l'app sul cell l'ho installata ieri... dove sbaglio? xD :cry:
doctor who ?
17-03-2016, 11:39
lo steam guard è sempre attivo, e l'app sul cell l'ho installata ieri... dove sbaglio? xD :cry:
che lo steamguard deve essere attivo da 15 giorni e l'app da 7 (potrei sbagliare i numeri, ma il senso è quello)
no ok, c'è l'ho fatta :) dovevo attivare l'autenticatore mobile di steam su cellulare :D grazie mille ;)
qualcuno che vuole sparare stasera? :D
Ma sèèè!!!! Retrocesso sotto le (non ricordo come xxx si chiama)!
Road to AK!!!
Mi so divertito come un cretino! Becco team scemi, ma scemi scemi! Meno male al 50% si fa caciara tutto il game e ci si diverte :asd:
Io invece mi sono scontrato con un tizio al primo round con le pistole e a 10 cm di distanza non ci siamo beccati scaricandoci almeno 2 caricatori...
Allora mossa ad effetto: gli ho lanciato la pistola in faccia e l'ho accoltellato!
Ci abbiamo riso tutto il turno, salvo che i miei compagni mi hanno kickato fuori il round dopo senza motivo... però è stato divertente.
Io invece mi sono scontrato con un tizio al primo round con le pistole e a 10 cm di distanza non ci siamo beccati scaricandoci almeno 2 caricatori...
Allora mossa ad effetto: gli ho lanciato la pistola in faccia e l'ho accoltellato!
Ci abbiamo riso tutto il turno, salvo che i miei compagni mi hanno kickato fuori il round dopo senza motivo... però è stato divertente.
C'ho provato 20 volte a spacciare la pistola per la flash... Me ne fosse riuscita mezza... Anzi ti dirò di più, una volta mi sono pure girato come un coglione, come se l'avessi lanciata veramente :asd:
Ho accantonato la cosa :asd:
Invece sul source mi ricordo ancora i frag di flash, i flashshots... Fantastici :ciapet:
C'ho provato 20 volte a spacciare la pistola per la flash... Me ne fosse riuscita mezza... Anzi ti dirò di più, una volta mi sono pure girato come un coglione, come se l'avessi lanciata veramente :asd:
Ho accantonato la cosa :asd:
Invece sul source mi ricordo ancora i frag di flash, i flashshots... Fantastici :ciapet:
AAGAGAHAHAHHAHAAH io prima stavo facendo una competitiva, mi lancio da scale per ct side e poi b, uno sbuca da lungo mentre ero in volo, sparo totalmente a caso BAM lo piglio :sofico: :sofico: :sofico: so stato esaltato fino a fine side :D
Altair[ITA]
23-03-2016, 13:18
qualche buon server per idlare?
dopo l'ennesima partita coi russi bimbi, ho deciso di sospendere 'sto gioco per un bel po', però non voglio perdere i drop.
doctor who ?
23-03-2016, 13:24
;43503496']qualche buon server per idlare?
dopo l'ennesima partita coi russi bimbi, ho deciso di sospendere 'sto gioco per un bel po', però non voglio perdere i drop.
Uno qualsiasi va bene, ogni tanto apri giusto per assicurarti che non sia crashato il server\caduta la connessione
poi ti consiglio di fare un paio di overwatch, così ti boosta il "livellamento" per la skin, basta che ti rendi conto se si tratta di cheater o rosik, poi shift + f2 e fastforward, sembra complicato ma ci vuole un minuto.
L'ultimo overwatch che ho visto era stupendo, avrà preso il pacco di cheats premium: script per il bunny hop, andava a 80 km/h, aim bot e wallhack, 92% di headshot :asd:
skryabin
23-03-2016, 13:33
dai che ieri sera ci siamo divertiti, almeno io mi son divertito :ciapet:
http://i.imgur.com/IKKKBKT.png
comunque si, evito come la peste il MM solo, se non hai un premade di almeno 4 amici con cui giochi spesso è davvero troppo stressante ritrovarsi in mezzo ai cyka blyat :hic:
Il singolo russo random può anche essere divertente di tanto in tanto avercelo in squadra
Poi magari se ti sta antipatico e stai vincendo all'ultimo round lo si kicka con la complicità degli amici :asd:
Poi magari se ti sta antipatico e stai vincendo all'ultimo round lo si kicka con la complicità degli amici :asd:
This is sad
doctor who ?
23-03-2016, 13:52
This is sad
Quando ci sono premade di russi questa cosa capita più della metà delle volte.
Non è molto sportivo ma se la sono creata loro la bella reputazione che hanno :asd:
skryabin
23-03-2016, 13:54
This is sad
si ma se il tipo ha offeso durante la partita il kick è brutto ma ci sta tutto ed è meritato
e poi loro lo fanno continuamente, noi che siamo più scemi?
Altair[ITA]
23-03-2016, 14:12
This is sad
giocare coi russi è ancora più sad
e anche tu ricordo che qui dentro dicesti che ti eri rotto di giocare coi russi, quindi puoi capire la nostra frustrazione per quei bevivodka
@skry: con voi è stupendo giocare, ma si fanno troppo poche partite a settimana, e posso perdere qualche drop. quindi per questo chiedevo degli idle così.
Se offende, allora voti e lo espelli.
Farlo giocare una partita intera e poi fare il kick all'ultimo è da st***i.
Giocare con i russi è brutto xke fanno comunella e parlano in russo lasciandoti giocare da solo.
Se hai SOLO un russo in squadra spesso si adegua e la partita procede bene.
skryabin
23-03-2016, 16:09
Mi spiace ma non sono d'accordo, non è che la stai prendendo troppo sul serio anche tu?
Si gioca per divertirsi, anche per ridere delle nabbate che tutti quanti possiamo commettere, non gioco per essere offeso dallo sconosciuto di turno, anche se poco mi frega di cosa scrivono o dicono in chat, spesso manco leggo.
Lo si reporta e a fine match se si sta vincendo lo si butta fuori se è possibile, a prescindere se ha giocato bene o male, quello è irrilevante.
Non stiamo commettendo chissà quale crimine umanitario, avrà perso quei 30-40 minuti inutilmente, e allora? la prossima volta ci pensa due volte prima di essere cosi' salty e poco educato, magari se lo kicki subito gli fai pure un favore, la punizione a fine partita la sente di più.
Da quando gioco assiduamente, e saranno 6-7 mesi, mi sarà capitato 1-2 volte di procedere così, ma come dici anche tu se hai un solo russo in squadra si adegua ed è anche simpatico il più delle volte.
Altair[ITA]
23-03-2016, 16:28
Giocare con i russi è brutto xke fanno comunella e parlano in russo lasciandoti giocare da solo.
Se hai SOLO un russo in squadra spesso si adegua e la partita procede bene.
https://www.youtube.com/watch?v=M6HN6DjeAPM
secondo 0:33
doctor who ?
23-03-2016, 16:33
http://i.imgur.com/NykfCNg.gif
http://i.imgur.com/NykfCNg.gif
AUAHUHAUHAUHAUHAUAU è fantastica :D
Mi spiace ma non sono d'accordo, non è che la stai prendendo troppo sul serio anche tu?
Si gioca per divertirsi, anche per ridere delle nabbate che tutti quanti possiamo commettere, non gioco per essere offeso dallo sconosciuto di turno, anche se poco mi frega di cosa scrivono o dicono in chat, spesso manco leggo.
Lo si reporta e a fine match se si sta vincendo lo si butta fuori se è possibile, a prescindere se ha giocato bene o male, quello è irrilevante.
Non stiamo commettendo chissà quale crimine umanitario, avrà perso quei 30-40 minuti inutilmente, e allora? la prossima volta ci pensa due volte prima di essere cosi' salty e poco educato, magari se lo kicki subito gli fai pure un favore, la punizione a fine partita la sente di più.
Da quando gioco assiduamente, e saranno 6-7 mesi, mi sarà capitato 1-2 volte di procedere così, ma come dici anche tu se hai un solo russo in squadra si adegua ed è anche simpatico il più delle volte.
bho, sinceramente, sarò l'unico forse che se mi insulta durante una partita a parer mio, non ha neanche bisogno di una risposta, lo lascio parlare e via. kickarlo? dopo rimanere in 4 con un bot? no, gli lascio finire la partita, ovvio che se offende pesante e ripetutamente allora posso reportarlo mandare vote kick ecc.. se mi manda solo " a quel paese " o qualcosa del genere, generalmente non gli do molto peso :D
E che dovrei dire io che mi sono ritrovato uno con il mio stesso nick e il server mi ha affibbiato un bel prefisso [1]?
In questi casi posso chiedere la sua epurazione? :asd:
Comunque ho capito cosa intendevate: quando capitano le partite con questi dell'Est mi annoio a morte e spesso esco subito via. Sono irritanti.
skryabin
23-03-2016, 16:47
I find your mother :ncomment:
ho le lacrime :asd:
Sono MG II ma per pietà spiegatemi come funziona questa cosa che quoto.
Dei drop me ne sn sempre sbattuto.
Solo che adesso con l'operazione mi sta arrivando un sacco di roba figa (tipo ieri MP9 con tutti i mostrini, na m3rd4ta venduta a 6€ lol) quindi avrebbe senso non perderli
C'è un fisso a settimana? Vedo che ogni mercoledì al primo livello conquistato ricevi oggetto poi se non erro in quella settimana altri 1-2 drop arrivano casuali
skryabin
24-03-2016, 12:49
Sono MG II ma per pietà spiegatemi come funziona questa cosa che quoto.
Solo che adesso con l'operazione mi sta arrivando un sacco di roba figa (tipo ieri MP9 con tutti i mostrini, na m3rd4ta venduta a 6€ lol) quindi avrebbe senso non perderli
C'è un fisso a settimana? Vedo che ogni mercoledì al primo livello conquistato ricevi oggetto poi se non erro in quella settimana altri 1-2 drop arrivano casuali
Sono sicuri 3 drop a settimana
Uno di questi è un'arma al primo passaggio di livello settimanale, e solo uno (quindi se in una settimana livelli più volte ricevi l'arma solo la prima volta)
Di base le armi droppate sono prese dalle collezioni più scarse, ma se hai preso il pass dell'operazione l'arma può provenire anche da altre collezioni più succose e quindi valere di più.
Gli altri drop sono per lo più casuali, casse in genere, e non ho ancora capito se c'è un quarto drop.
Ieri sera ero con Altair e non vi dico cosa ho droppato, inizia per I e finisce per RUS :sofico:
doctor who ?
24-03-2016, 13:35
Uno di questi è un'arma al primo passaggio di livello settimanale, e solo uno (quindi se in una settimana livelli più volte ricevi l'arma solo la prima volta)
Di base le armi droppate sono prese dalle collezioni più scarse, ma se hai preso il pass dell'operazione l'arma può provenire anche da altre collezioni più succose e quindi valere di più.
Gli altri drop sono per lo più casuali, casse in genere, e non ho ancora capito se c'è un quarto drop.
Ieri sera ero con Altair e non vi dico cosa ho droppato, inizia per I e finisce per RUS :sofico:
eh ma che culo :asd:
quindi immagino che questi server idle non ti kickino e ci siano tutti i player fermi in attesa dei drop?
doctor who ?
24-03-2016, 13:57
quindi immagino che questi server idle non ti kickino e ci siano tutti i player fermi in attesa dei drop?
si però non livelli, per l'arma devi giocare nei server ufficiali
skryabin
24-03-2016, 14:00
si però non livelli, per l'arma devi giocare nei server ufficiali
esattamente, può andar bene se devi ancora droppare i drop random
ma per il drop dell'arma devi per forza giocare e accumulare XP per livellare sui server ufficiali
I - rus... sono troppo giovane per sapere queste cose. Che arma è? Così mi rodo il fegato visto che droppo solo cavolate e questa settimana non vuole darmi nulla (dai server idle non droppo una mazza letteralmente!).
I server ufficiali sono quelli trovabili in trova partita e mettendo la parola chiave idle?
In compenso trovo sempre situazioni più curiose: un altro round con uno con il mio stesso nick; uno del team inizia ad minchiam a chiedere di buttare fuori uno di noi due (non so a chi si riferisse) accusando di aim... un deficiente si accoda e hanno passato due minuti a fare votazioni (bocciate dagli altri) e chiedendo a uno di noi due di cambiare nick per kickare l'altro...:mbe:
Morale: dopo averlo seriamente ripreso, l'ho segnalato e sono uscito volontariamente fuori per il nervoso cercando un altra partita.
Ma è pieno di sta gente qua?
skryabin
24-03-2016, 14:04
I - rus... sono troppo giovane per sapere queste cose. Che arma è? Così mi rodo il fegato visto che droppo solo cavolate e questa settimana non vuole darmi nulla (dai server idle non droppo una mazza letteralmente!).
In compenso trovo sempre situazioni più curiose: un altro round con uno con il mio stesso nick; uno del team inizia ad minchiam a chiedere di buttare fuori uno di noi due (non so a chi si riferisse) accusando di aim... un deficiente si accoda e hanno passato due minuti a fare votazioni (bocciate dagli altri) e chiedendo a uno di noi due di cambiare nick per kickare l'altro...:mbe:
Morale: dopo averlo seriamente ripreso, l'ho segnalato e sono uscito volontariamente fuori per il nervoso cercando un altra partita.
Ma è pieno di sta gente qua?
Tranquillo, me lo rodevo anche io fino a ieri sera, adesso non potrò più lamentarmi per un bel pezzo :D
Se non me lo dicevano i miei amici che valeva così tanto l'Icarus, l'avevo scambiata per un armetta del cavolo da 3-30 cent al massimo come al solito
Altair[ITA]
24-03-2016, 14:22
non è che noi abbiamo fatto diversamente eh ;)
pure noi ce ne sbattevamo, poi abbiamo visto i soldi, come te, e ora non ce ne sbattiamo più, come te :D :D
;43507299']non è che noi abbiamo fatto diversamente eh ;)
pure noi ce ne sbattevamo, poi abbiamo visto i soldi, come te, e ora non ce ne sbattiamo più, come te :D :D
Beh in realtà visto che ormai gioco al 99% a CS GO qualche skin me la sono anche comprata volentieri.
Zero coltelli o roba costosa però... ancora non sono così infognato
skryabin
24-03-2016, 15:43
C'è chi davvero è succube di questo sistema. Io ho comprato solo una skin costosa dell'arma che uso più spesso, tra l'altro l'ho pagata metà di quanto ci guadagnerei vendendola in questo istante, quindi più che uno sfizio lo considero un investimento.
Poi be, se vinco un coltello da qualche parte me lo tengo, ma non me lo vado a comprare apposta nemmeno se avessi i soldi.
Prendi l'icarus droppato ieri, appena posso e trovo il momento adatto monetizzo, tra l'altro non lo uso proprio l'm4 silenziato e non me ne faccio nulla
Posso solo dire grazie al cielo esiste gente disposta a comprare sti oggettini virtuali, ma non le considero persone sane di mente se lo fanno a puro scopo collezionistico o per pavoneggiarsi, giustifico solo chi ne fa compravendita per trarne profitti o per betting responsabile.
Non sono dei beni tangibili e materiali, prima o poi sta roba arriverà il momento che non varrà più un centesimo, in sostanza non valgono nulla finchè non li converti in moneta sonante (sul wallet steam tramite il mercato di steam oppure in euro/dollari veri grazie ad altri canali)
doctor who ?
24-03-2016, 15:56
C'è chi davvero è succube di questo sistema. Io ho comprato solo una skin costosa dell'arma che uso più spesso, tra l'altro l'ho pagata metà di quanto ci guadagnerei vendendola in questo istante, quindi più che uno sfizio lo considero un investimento.
Poi be, se vinco un coltello da qualche parte me lo tengo, ma non me lo vado a comprare apposta nemmeno se avessi i soldi.
Prendi l'icarus droppato ieri, appena posso e trovo il momento adatto monetizzo, tra l'altro non lo uso proprio l'm4 silenziato e non me ne faccio nulla
Posso solo dire grazie al cielo esiste gente disposta a comprare sti oggettini virtuali, ma non le considero persone sane di mente se lo fanno a puro scopo collezionistico o per pavoneggiarsi, giustifico solo chi ne fa compravendita per trarne profitti o a scopo betting responsabile.
Non sono dei beni tangibili e materiali, prima o poi sta roba arriverà il momento che non varrà più un centesimo, in sostanza non valgono nulla finchè non li converti in moneta sonante (sul wallet steam tramite il mercato di steam oppure in euro veri grazie ad altri canali)
non avrei potuto esprimermi meglio :O
comunque i coltelli sono sopravvalutati, ne ho accidentalmente avuto uno e traddando li ho provati quasi tutti :O
Beh a dire il vero per un gioco che costa 10€ e che mi ha dato ben oltre 200h di gioco, qualche € di skin non è un peccato grave :D
Molto peggio quando compro il giochino indi che lo pago 4.99 per 6 minuti di gioco...
Zero coltelli, le armi che uso di + sono Ak (4€) m4a1 (2 €) + pistole (1€ cad le default)
"Se droppo coltelo;
ammazo fratelo"
arrivando dai vecchi cs proprio della skin delle armi non me ne faccio nulla, vendo tutto!! vedo gente che ha tutte le skin modificate, spero le abbiano trovate e non comprate. xD una sola cosa non ho capito ( anzi due :D )
1: continuo a ricevere casse, ma devo aprirle ( e pagare ) o metterle in vendita come faccio di solito?
2: una volta in vendita, come faccio a sapere se qualcuno ha acquistato/mi son arrivati dei soldi?
1: continuo a ricevere casse, ma devo aprirle ( e pagare ) o metterle in vendita come faccio di solito?
2: una volta in vendita, come faccio a sapere se qualcuno ha acquistato/mi son arrivati dei soldi?
1) puoi venderle (a 3-4 cent la maggior parte delle volte) senza aprire e spendere nulla
2) vai sul mercato e hai la lista delle inserzioni attive. Quando vendi ti vengono accreditati soldi nello steam wallet, ricevi una email, la lista prima citata si svuota
skryabin
24-03-2016, 17:29
arrivando dai vecchi cs proprio della skin delle armi non me ne faccio nulla, vendo tutto!! vedo gente che ha tutte le skin modificate, spero le abbiano trovate e non comprate. xD una sola cosa non ho capito ( anzi due :D )
noooo, non aprire quelle casseeeeee
la probabilità di beccare qualcosa di valore superiore alla chiave spesa è ridicola, per non parlare delle probabilità di beccare un coltello :rolleyes:
Tienile e vendile solo quando stanno almeno sopra i 15-20 cent
Venderle a a 3 centesimi non ha senso, a volte certe casse hanno delle impennate temporanee di prezzo
Quando le vendi ti arriva email di solito, a parte che ti si incrementa il valore del wallet, puoi anche vedere tutto nella cronologia del mercato comunque
perfetto grazie, da BIG NOOB quale sono di queste cose, le prime le ho messe tutte in vendita, a prezzi ridicoli ovviamente :D ne ho un paio prese oggi che mi tengo per quando impennano i prezzi! nessuna email, quindi immagino nessuna vendita !!
dopo la mia prima e ultima kill in un mm di decoy credo posso smettere di giocare :sofico:
steam://rungame/730/76561202255233023/+csgo_download_match%20CSGO-qdj8M-5wRjP-ROjdf-WqLpL-ZxqFF (steam://rungame/730/76561202255233023/+csgo_download_match%20CSGO-qdj8M-5wRjP-ROjdf-WqLpL-ZxqFF) primo round da terrorist se qlcn volesse ^^
https://www.youtube.com/watch?v=ON-3I315hcE
la tipica giornata di un player russo di cs go, mo capisco tutto :D
doctor who ?
28-03-2016, 15:33
Reminder:
Domani inizia il torneo, accendete il pc e lasciate lo stream aperto, perchè so$$oldi :asd:
in tutto i drop del torneo mi hanno portato una 40-50 € :O
buona fortuna
Shadow Man
28-03-2016, 16:04
Reminder:
Domani inizia il torneo, accendete il pc e lasciate lo stream aperto, perchè so$$oldi :asd:
buona fortuna
ma come si collega twitch a steam? non si dovrà mica mettere pass e utente di spteam su twitch spero ...
mi fa collegare da facebook quello si...
:muro:
LordGine
28-03-2016, 16:40
Reminder:
in tutto i drop del torneo mi hanno portato una 40-50 :O
buona fortuna
Sempre dal canale di DreamHack?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Reminder:
buona fortuna
spendi 2 righe per orario e istruzioni?
ty
LordGine
28-03-2016, 18:00
ty
Basta aprire twitch sul canale e lasciarlo girare, se si ha fortuna si prende qualche cassa che vanno dai soliti 3 cent a 30-40€
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
ty
Mi accodo, spiega a noi nabbi come funziona questa cosa e te ne saremo grati per tutta la vita: non ti killeremo nei round se ci incontreremo...
Tra l'altro di HWU non ho contatti con nessuno.
Sono un MG2 se qualcuno di livello simile vuole fare comp per vincere o scazzare su 1vs1 o coop della operazione addi pure
Stesso nick su steam
doctor who ?
28-03-2016, 20:23
Basta collegare l'account steam a twitch e aprire lo stream.
Io lo apro su un browser secondario, in modo da non chiuderlo per sbaglio e lo setto alla qualità minima, in modo da non pesare...
Dovrebbero iniziare domani pomeriggio, 16 - 17 non ne sono sicuro, domani posto i link se ci sono, ma se non ricordo male ci sarà il link in game.
Per quanto riguarda i drop non è tanto difficile droppare, in 3 o 4 tornei ho droppato 3 item. La cassa più scarsa droppabile di solito si piazza facilmente sui 2 euro.
Altair[ITA]
28-03-2016, 20:30
sì ma, di nuovo, è meglio avvisarvi sul fatto che non è che sarete gli unici al mondo. una partita ha in media 600.000 spettatori :asd:
quindi non vi aspettate di aprirvi mutui
(il mio item più scarso è ora a 4,80€)
Basta collegare l'account steam a twitch e aprire lo stream.
Io lo apro su un browser secondario, in modo da non chiuderlo per sbaglio e lo setto alla qualità minima, in modo da non pesare...
Dovrebbero iniziare domani pomeriggio, 16 - 17 non ne sono sicuro, domani posto i link se ci sono, ma se non ricordo male ci sarà il link in game.
Per quanto riguarda i drop non è tanto difficile droppare, in 3 o 4 tornei ho droppato 3 item. La cassa più scarsa droppabile di solito si piazza facilmente sui 2 euro.
ero convinto che droppassero solo se guardato dalla CsTv (o come si chiama) in game, non da twich. Come fa a sapere come sono loggato steam? dmn provo :D
skryabin
28-03-2016, 20:30
L'ultimo evento ho droppato qualcosa anche io guardando da twitch, ma non mi è chiara una cosa.
Sti drop sono "conteggiati" nei drop settimanali? un mio amico mi ha messo sto dubbio, ma per me sono drop indipendenti, non avrebbe senso...altrimenti forzi la gente a guardare solo l'evento e a non giocare per una settimana intera XD
Shadow Man
29-03-2016, 09:56
Ma cmq una volta avviato lo stream da CS e aperto sul browser il gioco si può chiudere giusto?
Ma cmq una volta avviato lo stream da CS e aperto sul browser il gioco si può chiudere giusto?
Devi legare l'account Twitch a quello Steam.
Lo fai dal pannello di controllo di Twitch
Devi legare l'account Twitch a quello Steam.
Lo fai dal pannello di controllo di Twitch
Ty
Apro un account twitch e nelle impostazioni lo lego a steam (fatto).
Quindi poi? Apro cs:go e vado nella sezione dove si possono osservare i match e vedo quelli del torneo? Basta solo questo?
Apro un account twitch e nelle impostazioni lo lego a steam (fatto).
Quindi poi? Apro cs:go e vado nella sezione dove si possono osservare i match e vedo quelli del torneo? Basta solo questo?
puoi guardare direttamene da twitch , visto che lo hai legato a steam, senza bisogno di aprire il gioco.
doctor who ?
29-03-2016, 12:20
https://www.twitch.tv/mlg
https://www.twitch.tv/99Damage
Uno di questi dovrebbe andare bene, se non ricordo male dal gioco è possibile aprire lo stream su twitch e controllare se l'account è collegato.
alle 15:30 show d' apertura
il primo incontro : NiP vs Flipsid3 alle 16 , best of 1
tutte le altre a seguire.
Per i nuovi che sperano nei drop, le probabilità di beccarne uno è tra l' 1 e lo 0,5 % a volte anche meno (dipende dal numero di spettatori).
Quindi godetevi le partite ,lasciate il browser aperto sullo stream mentre fate altro, fate quel che volete, ma non venite a lamentarvi che non avete droppato neanche una cassa perché le probabilità sono scarse :D
doctor who ?
29-03-2016, 12:45
Scarse si, ma non poi così tanto, io più o meno ho droppato quasi in ogni torneo :ciapet:
ok, a chi ha droppato qualcosa dopo nip-flipside? :D a me ovviamente nulla :(
skryabin
29-03-2016, 17:01
ho guardato di sfuggita lo stream e ho visto che avevano droppato circa 7500 oggetti su 750 mila spettatori
non so se ho letto male ma se è cosi' in pratica hai l'1% di droppare qualcosa
auguri a tutti :ciapet:
EDIT: erano 7500 oggetti mi correggo
Altair[ITA]
29-03-2016, 17:08
Purtroppo diffondete (diffondono) troppo la voce, tra 760.000 streammanti su csgo, e 450.000 su twitch, è ovvio :asd:
skryabin
29-03-2016, 17:10
;43521312']Purtroppo diffondete (diffondono) troppo la voce, tra 760.000 streammanti su csgo, e 450.000 su twitch, è ovvio :asd:
ma che poi ho pure dovuto chiudere completamente la chat della gotv che era piena di turpiloquio italiano
non so se sono localizzate le room di chat della gotv, ma uno schifo veramente.
Comunque rispetto alla precedente major stavolta le partite sono guardabili, 128 tick e non stutterano, sono fluidissime.
doctor who ?
29-03-2016, 17:15
;43521312']Purtroppo diffondete (diffondono) troppo la voce, tra 760.000 streammanti su csgo, e 450.000 su twitch, è ovvio :asd:
Ma credo che alcuni abbiano aperto sia csgo che twitch, altri ancora non hanno il gioco, ma più o meno siamo lì, sono un milioncino gli spettatori.
Altair[ITA]
29-03-2016, 17:16
eh, troppi. :fagiano:
ma che poi ho pure dovuto chiudere completamente la chat della gotv che era piena di turpiloquio italiano
non so se sono localizzate le room di chat della gotv, ma uno schifo veramente.
Comunque rispetto alla precedente major stavolta le partite sono guardabili, 128 tick e non stutterano, sono fluidissime.
ahhahaha intendi verso fine partita? stavo parlando coi miei confratelli comaschi-svizzeri :D si comunque l italia si riconosce ovunque xD
ho guardato di sfuggita lo stream e ho visto che avevano droppato circa 7500 oggetti su 750 mila spettatori
non so se ho letto male ma se è cosi' in pratica hai l'1% di droppare qualcosa
auguri a tutti :ciapet:
EDIT: erano 7500 oggetti mi correggo
vabbè ma è finita 19-17 , dipende anche dal numero di round la quantità dei drop
skryabin
29-03-2016, 19:24
vabbè ma è finita 19-17 , dipende anche dal numero di round la quantità dei drop
infatti, il drop avviene solo a fine round, per le partite più "normali" che sono generalmente più brevi la probabilità è ancora più bassa
ma per prendere il drop, devi guardarla dall inizio o puoi prenderlo anche entrando a partita in corso?
raga cerchiamo solo di non fare 10 pagine di :
io non ho droppato e voi ?
ma il drop lo prendo se ?
ma dove devo guardare per ?
etc
tanto è sempre la stessa storia, ci sarà chi droppa tanto, chi ne guarda una e droppa 2 casse, chi guarda tutto da più account e non droppa nulla e via discorrendo :)
tornando OT
come ce li vedete i NiP contro i LG e i Vp ( PickEm forever :D il mio awp ne è la conferma) contro i NaVi ?
anche i G2 che erano dati per vincenti contro i Vp poi stangati 16 a 1 vengono di nuovo dati vincenti contro i Cloud9 che almeno contro i NaVi hanno dato battaglia, che ne pensate ?
Altair[ITA]
30-03-2016, 10:12
hanno fatto questa geolocalizzazione della chat gtv.
ma siamo davvero così stupidi, noi italiani mangiapizza e tortellini?
Maccaroni tortiglioni rigatoni!!! Riccardo riccardo!!!
Ragazzi fate come me, trolling every day!!! Cs è diventato un mondo felice per me, meno per chi gioca con me :asd: have fun!!!
Altair[ITA]
30-03-2016, 11:50
Maccaroni tortiglioni rigatoni!!! Riccardo riccardo!!!
Ragazzi fate come me, trolling every day!!! Cs è diventato un mondo felice per me, meno per chi gioca con me :asd: have fun!!!
per me cs è divertente proprio grazie a voi qua dentro.
insomma, per chi prende questo gioco come un gioco, e non scassa il cazzo con il rank.
è un videogioco, cavolo.
i problemi sono altri.
e poi comprare fallout 4 con i soldi degli oggetti di cs non ha prezzo
doctor who ?
30-03-2016, 11:52
;43523822']e poi comprare con i soldi degli oggetti di cs non ha prezzo
Letteralmente :read:
Altair[ITA]
30-03-2016, 11:59
Letteralmente :read:
:asd:
grazie dunque, a quelle persone che senza il qul0 con lo statrak non riesce a campare :asd:
ps: divertente la modalità che mi hai fatto provare, mi ha fatto venire voglia di left 4 dead :asd:
doctor who ?
30-03-2016, 13:07
;43523848']:asd:
grazie dunque, a quelle persone che senza il qul0 con lo statrak non riesce a campare :asd:
ps: divertente la modalità che mi hai fatto provare, mi ha fatto venire voglia di left 4 dead :asd:
Compra Killing floor 2 D:
Altair[ITA]
30-03-2016, 13:58
Compra Killing floor 2 D:
appena vendo abbastanza armi e cartine wowowowowowowowowowowowow bellissime
skryabin
30-03-2016, 14:06
;43523370']hanno fatto questa geolocalizzazione della chat gtv.
ma siamo davvero così stupidi, noi italiani mangiapizza e tortellini?
ah quindi c'è davvero la geolocalizzazione della chat, sembrava strano tutto sto lerciume italico in un evento internazionale del genere.
E comunque la soluzione per me è stata semplice, dopo 30 secondi di sopportazione ho digitato in console:
tv_nochat 1
:cool:
;43524354']appena vendo abbastanza armi e cartine wowowowowowowowowowowowow bellissime
va che se droppi il souvenir di cobble sei a posto, puoi fare anche subito :asd:
skryabin
30-03-2016, 14:21
r
come ce li vedete i NiP contro i LG e i Vp ( PickEm forever :D il mio awp ne è la conferma) contro i NaVi ?
anche i G2 che erano dati per vincenti contro i Vp poi stangati 16 a 1 vengono di nuovo dati vincenti contro i Cloud9 che almeno contro i NaVi hanno dato battaglia, che ne pensate ?
I NiP sono in evidente difficoltà, già lo sarebbero stati in formazione tipo, ma stanno giocando pure col sostituto "Threat" al posto di Pyth
Hanno rischiato grosso coi Flipside andando in overtime, e nel loro gruppo LG sono attualmente nella top 3 mondiale. Non li vedo molto bene per il proseguio.
I VP hanno giocato benissimo.
Navi hanno un problema: Guardian non carria più come al solito...ma è anche merito degli avversari che adottano contromisure ad hoc, vedremo se ingrana quando i giochi si faranno duri, spesso è uscito fuori alla distanza.
Un'altra sorpresa non sorpresa sono gli Envyus: hanno avuto un picco l'anno scorso ma poi sono andati via via peggiorando fino al recentissimo roster change kio-devil. Un roster change fatto a pochissima distanza da una major cosi' importante non ha sicuramente aiutato alla situazione già di per se difficile. Sono in evidente stato confusionale, ieri sera hanno fatto un save senza senso 4vs5 verso il finale di partita, mah.
Altair[ITA]
30-03-2016, 14:25
ah quindi c'è davvero la geolocalizzazione della chat, sembrava strano tutto sto lerciume italico in un evento internazionale del genere.
E comunque la soluzione per me è stata semplice, dopo 30 secondi di sopportazione ho digitato in console:
tv_nochat 1
:cool:
va che se droppi il souvenir di cobble sei a posto, puoi fare anche subito :asd:
eh lo so... ora sta a tipo 38€ quello di ieri.
mentre il mio souvenir cluja 2015 di mirage sta ancora a 4€.
I NiP sono in evidente difficoltà, già lo sarebbero stati in formazione tipo, ma stanno giocando pure col sostituto "Threat" al posto di Pyth
Hanno rischiato grosso coi Flipside e nel loro gruppo LG sono attualmente nella top 3 mondiale. Non li vedo molto bene
I VP hanno giocato benissimo
Navi hanno un problema, Guardian non carria più ultimamente...ma è anche merito degli avversari che adottano contromisure ad hoc, vedremo se ingrana quando i giochi si faranno duri come spesso ha fatto.
da oggi torna Pyth nei NiP e comunque gli LG sembrano veramente in forma, punterei sugli LG se scendono sotto il 70% ( ma passo cmq perchè ho poco da scommettere)
Navi dipendono troppo dalle prestazioni di Guardian e la skipperei
Boh penso di scommettere solo sui Fnatic , ma anche no se sono abbastanza lucido :D :D :D
skryabin
30-03-2016, 14:38
da oggi torna Pyth nei NiP e comunque gli LG sembrano veramente in forma, punterei sugli LG se scendono sotto il 70% ( ma passo cmq perchè ho poco da scommettere)
anche con Pyth ci vorrebbe un miracolo per sconfiggere LG
anche con Pyth ci vorrebbe un miracolo per sconfiggere LG
difatti, threat pietoso, lg troppo superiori oggi, una arata della madonna :D fnx sembrava dio poi stasera!!
solo una info per twich, collegato steam account e tutto e mi sono goduto questa lg vs nip, nell'eventualità arrivino drop pero' mi arriva solo un messaggio su steam giusto non su twitch ?
uh come non detto, ho aperto il gioco e ho aperto il drop che mi era arrivato...
mi è uscito un galil hunting blind "autografato" da marcelo david [coldzera] che lo ha usato durante nip vs lg
a quanto lo posso mettere secondo voi :P ?? o era meglio non aprire il tutto e vendere la cassa ?
E che c**o.
Comunque oggi mi sono visto una partita per vedere come giocano i pro (in particolare mouse contro f3d o qualcosa di simile, circa 6 ot e drop a manetta...); ci sono alcune cose che non capisco: molti scarrellano in continuazione l'arma che però è carica; non è un tic (o così mi sembra): è un segnale convenuto oppure c'è altro che ignoro?
Il fatto che si spostino di continuo cambiando con il coltello mi pare un azzardo in certe zone: è vero vai veloce ma ci sono un paio di tizi che ti centrano facile o comunque ti trovi esposto.
E poi volano mine come se non ci fosse un domani!
skryabin
31-03-2016, 00:39
E che c**o.
Comunque oggi mi sono visto una partita per vedere come giocano i pro (in particolare mouse contro f3d o qualcosa di simile, circa 6 ot e drop a manetta...); ci sono alcune cose che non capisco: molti scarrellano in continuazione l'arma che però è carica; non è un tic (o così mi sembra): è un segnale convenuto oppure c'è altro che ignoro?
Il fatto che si spostino di continuo cambiando con il coltello mi pare un azzardo in certe zone: è vero vai veloce ma ci sono un paio di tizi che ti centrano facile o comunque ti trovi esposto.
E poi volano mine come se non ci fosse un domani!
Forse ti riferisci all'abitudine che molti anno dovuta al fatto che una volta interrompendo l'animazione della ricarica avevi l'arma pronta qualche frazione di secondo prima.
Io gioco da poco, ma da quel che so allo stato attuale del gioco non dovrebbe portare alcun vantaggio.
Chi cambia continuamente arma nella fase conclusiva del reload possibile lo faccia per quell'abitudine, ma può darsi lo facciano anche a random per tenere le dita reattive.
Per l'awp c'è una storia a parte invece, con alcune cose vere e altre false :)
Spostarsi velocemente col coltello è cruciale per le rotazioni o per arrivare prima del nemico in certi posti, come è cruciale avere info dai compagni di squadra per sapere dove stanno già i nemici, sicuramente non corrono completamente alla cieca col coltello in mano XD
E le granate? sono FONDAMENTALI non per fare danno diretto ai nemici, ma per ragioni di tempistica e per forzare determinati tipi di movimenti e reazioni.
Se sei al limite con i soldi a volte si dà la preferenza a fare una scorta completa di utilities piuttosto che comprarsi l'arma più potente possibile, poi magari muori col l'awp in mano dopo 15 secondi perchè non hai lanciato una smoke a banana in inferno e ti sono rushati in faccia (e il round successivo sei in eco).
Molte sono studiate appositamente per cadere in punti chiave, ci vuole un bel po' di abnegazione per impararle.
Vedo che ad esempio con l'ak47 l'animazione fa il gesto con la mano sx di scarrellare per inserire il colpo ma non c'è un cambio d'arma. Lo fanno in tanto ma non capisco il perchè.
Per le bombe ho un'antipatia: quando gioco in leggera le tirano ad minchiam i miei compagni e mi fanno incavolare bestia!
Ps: la mia insonnia ha fruttato la cassa nell'incontro degli astralis! Mi conviene aprirla? ;)
no bhe ma li ogni granata smoke flash o incendiaria è studiata nei minimi dettagli o quasi, ieri a volte ci rimanevo male, alcune erano geniali.
Ho visto che la granata incendiaria viene usata tantissimo da tutti i veri pVo :D ma voi la usate in competitiva? comunque spettacolo tattiche a manetta !
chi vedete favorito per la vittoria finale? io dico LG, tutti danno fnatic vincitori ma ieri sera han faticato un bel pò!
switchare arma prima della carica lo fanno tutti (me compreso), riduce il tempo di ricarica (fondamentale con i bolt action)
le granate sono tattiche e possono determinare la vittoria del round, ovviamente a questi livelli passano ore e ore per capire dove lanciarle a colpo sicuro e farle arrivare esattamente dove vogliono, per farvi un'idea guardate i nip le smoke che lanciano su A in Cache o su A in Mirage :)
personalmente in competitiva se ho soldi prendo sempre smoke flash fire e nade, in caso contrario prediligo la flash e la smoke
Da T sempre le incendiare, di default.
Da CT solo se ho già pianificato di andare al punto X e di usarla altrimenti il sovrapprezzo non giustifica l'acquisto e meglio andare sulle granate.
skryabin
31-03-2016, 12:41
switchare arma prima della carica lo fanno tutti (me compreso), riduce il tempo di ricarica (fondamentale con i bolt action)
se ti riferisci a scout e awp ci sono centinaia video in giro che dimostrano proprio quanto cancellare l'animazione non porti alcun vantaggio, anzi, dilata i tempi tra gli spari :mbe:
a cos'altro ti stai riferendo?
doctor who ?
31-03-2016, 12:50
se ti riferisci a scout e awp ci sono centinaia video in giro che dimostrano proprio quanto cancellare l'animazione non porti alcun vantaggio, anzi, dilata i tempi tra gli spari :mbe:
a cos'altro ti stai riferendo?
quei tizi competono per 1000000$ credo si siano fatti i conti per bene :asd:
skryabin
31-03-2016, 12:53
quei tizi competono per 1000000$ credo si siano fatti i conti per bene :asd:
ma quei tizi giocano anche a counter strike ancora prima che uscisse CSGO, allora si che aveva senso fare quella cosa per la ricarica
adesso non ce l'ha più (per quello che so io), ma le abitudini poi sono dure a morire, vogliamo parlare del 4:3 e di quanti nemici ti perdi?
Dubito che ci giocano perchè porti un vantaggio, giocano in 4:3 perchè sono abituati a quel modo...
Tornando al discorso ricarica io non credo che lo facciano perchè la acceleri, per me è un'abitudine o ha uno scopo diverso, anche soltanto meccanico per le dita o per fare sentire la "finta" ricarica al nemico. A meno che non stiamo parlando di cose diverse.
Ragazzi lutto... Ieri ne ho vinta una :cry:
ma quei tizi giocano anche a counter strike ancora prima che uscisse CSGO, allora si che aveva senso fare quella cosa per la ricarica
adesso non ce l'ha più (per quello che so io), ma le abitudini poi sono dure a morire, vogliamo parlare del 4:3 e di quanti nemici ti perdi?
Dubito che ci giocano perchè porti un vantaggio, giocano in 4:3 perchè sono abituati a quel modo...
Tornando al discorso ricarica io non credo che lo facciano perchè la acceleri, per me è un'abitudine o ha uno scopo diverso, anche soltanto meccanico per le dita o per fare sentire la "finta" ricarica al nemico. A meno che non stiamo parlando di cose diverse.
Se vedete un video capirete facilmente cosa intendo: sopratutto con le armi tipo ak47, in circa 10 secondi scarrellano almeno 4-5 volte; se la prima è una ricarica teorica (ma lo fanno anche a round appena iniziato) le successive ovviamente no. Non credo sia un tic perchè lo fanno praticamente tutti. Finta ricarica al nemico può essere ma oggettivamente in quel momento non possono sparare e se uno esce veloce ha di sicuro vantaggio. Rimango un pò perplesso.
Ps: alla fine ho venduto la cassa così com'è e ci ho ricavato 13 euro netti. Considerando che da quando ho iniziato avevo 12 euro nel wallet, adesso ne ho circa 24 ma comprando il pass per il wildfire e l'altro giorno ryse in offerta su steam... Il passaggio di livello oggi mi dropperà un'altra carta...
Se l'avessi saputo prima non avrei speso manco un euro di mio su steam!
Ps2: lo so che adesso esagero ma... credete sia possibile droppare 2 volte nello stesso evento...? :stordita:
doctor who ?
31-03-2016, 13:39
Ps2: lo so che adesso esagero ma... credete sia possibile droppare 2 volte nello stesso evento...? :stordita:
Si io ne droppai 2 l'anno scorso.
Se vedete un video capirete facilmente cosa intendo: sopratutto con le armi tipo ak47, in circa 10 secondi scarrellano almeno 4-5 volte; se la prima è una ricarica teorica (ma lo fanno anche a round appena iniziato) le successive ovviamente no. Non credo sia un tic perchè lo fanno praticamente tutti. Finta ricarica al nemico può essere ma oggettivamente in quel momento non possono sparare e se uno esce veloce ha di sicuro vantaggio. Rimango un pò perplesso.
Ps: alla fine ho venduto la cassa così com'è e ci ho ricavato 13 euro netti. Considerando che da quando ho iniziato avevo 12 euro nel wallet, adesso ne ho circa 24 ma comprando il pass per il wildfire e l'altro giorno ryse in offerta su steam... Il passaggio di livello oggi mi dropperà un'altra carta...
Se l'avessi saputo prima non avrei speso manco un euro di mio su steam!
Io e il mio amico con le bolt sparavamo noscope e praticamente era sempre centro, switchando fast con Q.
Con ak e m4, usavo il trucchetto per annullare il "recoil", diciamo, ogni volta che riswitchavo potevo sparare che tranquillamente i primi colpi entravano sempre dove volevo.
Ora non uso più sti tricks, a parte deagle e awp, o scout.
skryabin
31-03-2016, 13:43
linka il momento esatto dove lo fanno qua
https://www.twitch.tv/mlg/v/57569557
Ripeto per me è un'abitudine senza particolari vantaggi come il 4:3, poi se lo fanno a inizio round dove non avrebbero alcun motivo tecnico/tattico per farlo, ci sta che sia pure per tenere le dita occupate e mobili.
Io e il mio amico con le bolt sparavamo noscope e praticamente era sempre centro, switchando fast con Q.
Con ak e m4, usavo il trucchetto per annullare il "recoil", diciamo, ogni volta che riswitchavo potevo sparare che tranquillamente i primi colpi entravano sempre dove volevo.
Ora non uso più sti tricks, a parte deagle e awp, o scout.
anche perchè i rifle adesso sono stati tutti patchati
e da awpparo spari molto più veloce se non usi sti trick, l'unica cosa che secondo me ha ancora senso fare è il fast switch per uscire dal primo livello di zoom senza passare dal secondo.
Poi se uno vuole fare il figo con la deagle è un altro discorso, credo che non abbiamo sistemato ancora la cosa del cooldown ma penso che non lo sistemeranno perchè il quickswitch con la deagle è molto scenografico :asd:
Vivisector
31-03-2016, 16:13
sarebbe bello poter tirare sù un team italiano:rolleyes:
Ne ho vinta un'altra... Che palle!
Non riesco a scendere ad ak manco se mi impegno :cry:
linka il momento esatto dove lo fanno qua
https://www.twitch.tv/mlg/v/57569557
Ripeto per me è un'abitudine senza particolari vantaggi come il 4:3, poi se lo fanno a inizio round dove non avrebbero alcun motivo tecnico/tattico per farlo, ci sta che sia pure per tenere le dita occupate e mobili.
Ad esempio niko a 1:37:27 ; in quella fase l'ho fa una volta (poi la regia stacca ma lo riprende dopo pochi secondi e lo rifà ancora); ieri seguivo questo incontro ma tramite steam e ogni tanto seguivo un giocatore singolo e si vede molto più chiaramente (probabilmente anche nel video ma non ho voglia di cercare momenti ancora più chiari).
Penso anche io sia un gesto abitudinario ma l'ho visto fare anche ad altri e pensavo ci fosse qualcosa sotto.
Non c'è più religione... Sono rankato di nuovo a pollo :cry:
Mi son fatto multykickare, ho grifato, i miei score fanno schifo...
skryabin
31-03-2016, 23:50
Ad esempio niko a 1:37:27 ; in quella fase l'ho fa una volta (poi la regia stacca ma lo riprende dopo pochi secondi e lo rifà ancora); ieri seguivo questo incontro ma tramite steam e ogni tanto seguivo un giocatore singolo e si vede molto più chiaramente (probabilmente anche nel video ma non ho voglia di cercare momenti ancora più chiari).
Penso anche io sia un gesto abitudinario ma l'ho visto fare anche ad altri e pensavo ci fosse qualcosa sotto.
non ci vedo alcuna utilità in quel fast switch
tu stesso puoi anche verificare da solo col comando weapon_debug_spread_show 1 che non cambia nulla a livello di spread cooldown
tra l'altro, se lo fai, successivamente per una frazione di secondo l'ak proprio si rifiuta di sparare :rolleyes:
a meno che non esistono bind studiati appositamente per evitare ciò non ci vedo alcun vantaggio, spiegatelo anche a me se c'è.
Forse voleva fare sentire la sua presenza li' e provocare il peek del nemico? ma per me è più un'abitudine ereditata da versioni precedenti di cs (e niko giocava a 1.6)
Infatti ero incuriosito per questo, non vedevo vantaggi particolari e ho pensato a qualcosa di più sofisticato.
Altra domanda niubba: io amo molto l'Aug da ct e l'equivalente da T perchè mi trovo bene e combina il mirino dei fucili da cecchini ma con una buona mirabilità anche senza mirino ed ha un rate di fuoco alto e pesante come quello degli m4a1 o ak47. Nel torneo vedo però che tutti utilizzano o i fucil da cecchini o gli ak47 e simili: è per i tempi di ricarica e la velocità di movimento?
Non ricordo praticamente nessuno con l'utilizzo dell'aug.
skryabin
01-04-2016, 01:53
Infatti ero incuriosito per questo, non vedevo vantaggi particolari e ho pensato a qualcosa di più sofisticato.
Altra domanda niubba: io amo molto l'Aug da ct e l'equivalente da T perchè mi trovo bene e combina il mirino dei fucili da cecchini ma con una buona mirabilità anche senza mirino ed ha un rate di fuoco alto e pesante come quello degli m4a1 o ak47. Nel torneo vedo però che tutti utilizzano o i fucil da cecchini o gli ak47 e simili: è per i tempi di ricarica e la velocità di movimento?
Non ricordo praticamente nessuno con l'utilizzo dell'aug.
Costa di più, fa meno danni di un ak o un m4, e in sostanza non è nè carne nè pesce
Ha un tempo di ricarica piuttosto lungo.
Inoltre se vai vicino al nemico con l'aug sei facilmente spottabile perchè ti sentono :rolleyes:
Diciamo che se usi un aug probabilmente i tuoi compagni di squadra non saranno molto contenti, io non lo sarei XD
I rifle principali ak e m4 sono imprescindibili, le pistole idem, e non è una cattiva idea prendere confidenza con qualche mitra leggero (e/o un pompa) per quando si è in difficoltà con l'economia...comincerei a concentrarmi su altre armi piuttosto che l'aug :)
In realtà dalla parte dei T quando si è nabbi (non si ha dimestichezza con Ak per fermarsi e sparare o con lo spray) molto meglio SSG 553 che AK47.
Dalla parte dei CT vale meno questo discorso ma usarli sotto GN 2-3 non ci vedo nulla di male.
Come vale il discorso che negli ECO non ha senso prendere le deagle se siamo nabbi o l'awp se manchiamo anche i barattoli sulla staccionata...
Idem spendere 1k di granate se poi vengono lanciate random solo per non morire senza averle tirate.
in sostanza mi state dicendo che è meglio che stacco tutto e vado a giocare a boccie.. non ne prendo mezzo con la deagle.. ma che gli hanno fatto? ha un rinculo che sembra un bazooka :cry:
doctor who ?
01-04-2016, 10:18
in sostanza mi state dicendo che è meglio che stacco tutto e vado a giocare a boccie.. non ne prendo mezzo con la deagle.. ma che gli hanno fatto? ha un rinculo che sembra un bazooka :cry:
Più che altro richiede una concentrazione jedi per essere utilizzata, devi stare fermo un quarto d'ora per resettare l'imprecisione dovuta al movimento.
In effetti mi trovo molto meglio con l'aug o ssg, di solito mi bastano 2 massimo 3 colpi per killare uno con il mirino mentre senza non noto differenza con ak47 o simili. Ma probabilmente è a causa della mia inesperienza.
Certo, ha una ricarica molto lenta ed io ho il dannato vizio che dopo aver ucciso qualcuno ricarico subito senza essere sicuro che la zona sia momentaneamente sicura e questo mi costa spesso la vita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.