PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

PiemoG
19-11-2014, 10:21
Dipende molto da come e da quanto giochi, io ballavo tra nova 4 e ak (nel senso che dopo essere stato promosso\derankato, venivo derankato\promosso dopo pochissimi match) ma ora che posso giocare meno sono a nova 3 :rolleyes:

Idem. Io ballo tra AK1 e AK2...prima ero 2AK e DMG quando giocavo tanto.
Alla fine fino al Nova3-4 è tutta questione di "predisposizione psicologica", oltre bisogna iniziare a sparare decentemente e usare le granate con criterio... e soprattutto mantenere l'abitudine a mirare, muoversi ecc.

Io son stato a casa st'estate senza PC un mese e mezzo senza CS, torno e ho perso 4rank in 4partite di fil, poi, ripresa la mano, più o meno son ritornato al rank di prima (non fosse che con una MM ogni 3sett non si ranka tanto in fretta ahahah)

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.

Shadow Man
19-11-2014, 10:58
Basta aver tanto tempo a disposizione e nel nova ci entri, per salire bisogna essere più organizzati, clan e robe varie.
Devi giocarci tutti i giorni per non perderci la mano ed accumulare esperienza, poi i risultati arrivano.io tempo da dedicargli non ne ho più, d'altronde è un gioco/passatempo ed ha la sua priorità, molto bassa.

PiemoG
19-11-2014, 13:33
Basta aver tanto tempo a disposizione e nel nova ci entri, per salire bisogna essere più organizzati, clan e robe varie.
Devi giocarci tutti i giorni per non perderci la mano ed accumulare esperienza, poi i risultati arrivano.io tempo da dedicargli non ne ho più, d'altronde è un gioco/passatempo ed ha la sua priorità, molto bassa.

Come tutte le cose. Anche se giochi a tennis 1ora a settimana, prima anche solo di riuscire a palleggiate "decentemente" passano un paio d'anni.
O giocare a biliardo, puoi ricordarti tutta la tecnica del mondo, ma senza la "mano" rimane appunto solo teoria...e per il nova basta e avanza :)

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.

Vivisector
19-11-2014, 13:39
Quello probabilmente era boost allora. Se passi dai 2ak all'argento vuol dire che quel rank non era "merito" tuo, ma più dei compagni di team che ti boostavano.
Ora, io non ti conosco e non so come giochi, per cui non voglio fare nessun tipo di accusa... ma perdere 6-7 livelli così vuol dire che c'è qualcosa che non va. Fare MM in solo queue o in gruppo non dovrebbe sballare più di 1 livello (2 se proprio gli altri ti boostano un filo essendo più forti)

ma non ci sono passato mica direttamente. È stato il susseguirsi di comp perse a farmi scendere gradualmente, aggiunte dal fatto che mi hanno tolto la voglia di giocarci e ne faccio una ogni tanto proprio. A furia di giocare con gente silver pure -.- Tra l'altro sarebbe l'ideale avere 4 persone sicure, perchè giocare con utenti mancanti nemmeno buono è. Si trovano coglioni patentati a iosa proprio -.-

Il team di GV.. non ti invitarono?

uhm non ho mai sentito di un team sinceramente, però ho giocato con alcuni utenti, ma erano tutti alle prime armi uff

Ma te eri ak2 e adesso sei silver?

per questo mi sono rotto le palle di giocare con incapaci che mi fanno sempre e solo perdere. Mi sono annabbato pure io appresso a loro e mi hanno quasi tolto la voglia di fare comp, cioè già ad ora non ne faccio una da parecchio. Vorrei ritornare a giocarci soltanto con 4 persone disposte a darci dentro seriamente (non dico che devono abbandonare lavoro, famiglia e tutto) ma quantomeno non fare schifo e sapere dove si trova buio in dust2.

worms
19-11-2014, 13:43
appena fatta una da silver (deranked anche ieri sera)...

avevano ping sopra i 140, andavano dove cazzo gli pareva... fuck..

doctor who ?
19-11-2014, 14:05
Come tutte le cose. Anche se giochi a tennis 1ora a settimana, prima anche solo di riuscire a palleggiate "decentemente" passano un paio d'anni.
O giocare a biliardo, puoi ricordarti tutta la tecnica del mondo, ma senza la "mano" rimane appunto solo teoria...e per il nova basta e avanza :)

^ Concordo

p.s. "buio" di dust2 che sarebbe ? :asd: lower tunnel ?

TheDeathUndead
19-11-2014, 14:12
Pit. Sotterraneo di long

devil_mcry
19-11-2014, 14:18
Pit. Sotterraneo di long

No dovrebbe essere il tunnel dentro la moschea verso B, in particolare buio basso è verso mid, buio alto è verso B

TheDeathUndead
19-11-2014, 14:23
Io lo conosco come tunnel alto e come lower basso

doctor who ?
19-11-2014, 14:36
Io lo conosco come tunnel alto e come lower basso

Anche io, sempre sentiti e chiamati così

devil_mcry
19-11-2014, 14:39
si ma buio basso e alto è italiano, anche io di solito in inglese dico tunnel ma...

in inglese il buco in fondo a long mi pare lo chiamino low ramp

TheDeathUndead
19-11-2014, 14:45
Anche quando gioco con italiani dico cmq i nomi inglese :)
Cmq io so così, poi non so

Ciuffolotti
19-11-2014, 14:47
Beh se volgiamo dirla tutta, sulle prestazioni in gioco oltre al tempo che uno gli dedica, e la "qualità" di quest'ultimo, influiscono molto anche connessione e grandezza del monitor,più altre cosine,cmq a proposito di rank per me uno può lamentarsi di quest'ultimo solo quando è quasi sempre primo o al max secondo nel suo team e non sale, se così non è si vede che il rank è quello giusto,almeno questa è stata la mia esperienza.

PiemoG
19-11-2014, 15:52
Poche idee ma confuse. I nomi universalmente riconosciuti sono questi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/19/15bfc6656a4074f81b3768a11694d251.jpg

Ciuffolotti
19-11-2014, 17:49
Ma anche a voi permette di fare una sola missione ogni 2 giorni? Sono 3 rami da 7/8 missioni per ogni campagna, quindi in totale circa 90/100? A meno che non duri 200 giorni l'operazione io le missiini non riuscerò a farle :rolleyes: ...

Rinz
19-11-2014, 17:55
Io il pass non l'ho preso... sta a vedere che ho fatto bene a risparmiarmi l'operazione :D

Ciuffolotti
19-11-2014, 18:07
Secondo me solo il pass per l'op senza le 2 campagne aggiuntive si potrebbe anche prendere, anche se forse oggi cm oggi non comprerei nemmeno quello.

devil_mcry
19-11-2014, 18:28
Poche idee ma confuse. I nomi universalmente riconosciuti sono questi:

Si ma si parlava di indicazioni in italiano, buio basso e alto sono il tunnel su e giù

Carlyle
19-11-2014, 19:00
Ma anche a voi permette di fare una sola missione ogni 2 giorni? ..

Si, anche se non ho ancora ben capito il meccanismo.

Cmq qua ormai devo sperare in una skin rara, le casse stanno scendendo inesorabilmente.

TheDeathUndead
19-11-2014, 21:57
Io ho comprato solo il primo passi che era uscito su CS da allora mai più preso :asd:

Vivisector
20-11-2014, 23:28
ero abituato a giocare con italian sin da css e sono abituato a dire buio basso o buio alto (che sarebbero i tunnel verso B) ma comunque ho giocato con gente che reputa dust2 una mappa brutta e irrilevante e che non ha mai imparato le zone...

Obyboby
21-11-2014, 10:15
ero abituato a giocare con italian sin da css e sono abituato a dire buio basso o buio alto (che sarebbero i tunnel verso B) ma comunque ho giocato con gente che reputa dust2 una mappa brutta e irrilevante e che non ha mai imparato le zone...

Che pena, è una delle più bilanciate ed è anche la mia preferita da anni

doctor who ?
21-11-2014, 10:15
Counter Strike Global Cheaters KQLY vac-banned :rolleyes: anche uno degli epsilon :asd:

Obyboby
21-11-2014, 10:21
Qualcuno vorrebbe regalarmi una skin per l'M4A1s ? Sono anni che provo a recuperarne una anche brutta ma non la becco :( :mc: :muro: :cry:

djmatrix619
21-11-2014, 10:35
Qualcuno vorrebbe regalarmi una skin per l'M4A1s ? Sono anni che provo a recuperarne una anche brutta ma non la becco :( :mc: :muro: :cry:

Scegli pure qui la tua preferita! ;)
http://steamcommunity.com/market/search?q=m4a1-s

Obyboby
21-11-2014, 10:39
La cercavo in regalo da qualche anima pia :asd: cmq grazie darò un'occhiata nel caso ne prendo una da 1-2€ :D:sofico:

djmatrix619
21-11-2014, 10:43
La cercavo in regalo da qualche anima pia :asd: cmq grazie darò un'occhiata nel caso ne prendo una da 1-2€ :D:sofico:

Si era capito! :asd:
Ma manca ancora un mese a Natale! :asd:

Obyboby
21-11-2014, 10:46
Si era capito! :asd:
Ma manca ancora un mese a Natale! :asd:

ahhahahahahahaha ho sbagliato a girare il calendario allora :asd:

PiemoG
21-11-2014, 11:37
Counter Strike Global Cheaters KQLY vac-banned :rolleyes: anche uno degli epsilon :asd:
Han bannato smn degli Alternate qualche giorno fa e, al contrario di Emilio, non si è proclamato innocente, ma anzi affermato che ce ne sono altri di cheater nei top team.

Nel giro di 24 sono saltati fuori sF degli Epsilon e KQLY dei Titan.

More to come, soon... perché Valve ha accettato di integrare il sistema anticheat usato da ESEA sui suoi server.

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.

-simo91
21-11-2014, 11:45
Non capirò mai il gusto di sentirsi dei """""pro""""" barando ad un videogioco. Forse per sentirsi apprezzati (è forte ad un videogioco, come non acclamarlo :asd:) dagli altri? Provo a immaginare ma sinceramente proprio non trovo un motivo plausibile....

devil_mcry
21-11-2014, 11:50
Non capirò mai il gusto di sentirsi dei """""pro""""" barando ad un videogioco. Forse per sentirsi apprezzati (è forte ad un videogioco, come non acclamarlo :asd:) dagli altri? Provo a immaginare ma sinceramente proprio non trovo un motivo plausibile....

A quei livelli non c'è nemmeno il discorso di sentirsi pro, ci sono i soldi. Con i Cheat vincono, con Cheat fanno soldi. Le competizioni ESL e simili stanno diventando sempre più importanti anche come premi

doctor who ?
21-11-2014, 11:52

Meh sti granca. :asd:
quelli prendono soldi, hanno sfruttato il workshop per scaricarsi hack anche in lan :asd:

è come doparsi in sport agonistici, non è esattamente come farsi di steroidi per una partita di calcio a 5 con gli amici :asd:

-simo91
21-11-2014, 11:59
A quei livelli non c'è nemmeno il discorso di sentirsi pro, ci sono i soldi. Con i Cheat vincono, con Cheat fanno soldi. Le competizioni ESL e simili stanno diventando sempre più importanti anche come premi

Ed ecco a cosa portanto queste "competizioni" :O

djmatrix619
21-11-2014, 12:02
Ed ecco a cosa portanto queste "competizioni" :O

Che competizioni alla fine non sono (grazie per le virgolette).. è solo un gran giro di soldi.

doctor who ?
21-11-2014, 12:05
Che competizioni alla fine non sono (grazie per le virgolette).. è solo un gran giro di soldi.

Qualsiasi cosa, quando arriva ad avere un giro di soldi collegato, smette di essere esclusivamente "competizione" :asd:

PiemoG
21-11-2014, 12:47

esistono sport senza doping? :read:

Ciuffolotti
21-11-2014, 13:08
No ed è uno schifo :( ,dovrebbe esserci il carcere e la radiazione a vita per gli sportivi trovati positivi al doping e non solo la squalifica per 10 minuti.Cmq ultimamente avrò visionato una 15ina di partite di quelle segnalate dagli utenti e che ti manda il gioco e ci sono più cheater di quello che immaginavo,non voglio dire che il gioco ne è pieno ma neanche sprovvisto,diciamo che si difende bene :D.

PiemoG
21-11-2014, 13:12
No ed è uno schifo :( ,dovrebbe esserci il carcere e la radiazione a vita per gli sportivi trovati positivi al doping e non solo la squalifica per 10 minuti.Cmq ultimamente avrò visionato una 15ina di partite di quelle segnalate dagli utenti e che ti manda il gioco e ci sono più cheater di quello che immaginavo,non voglio dire che il gioco ne è pieno ma neanche sprovvisto,diciamo che si difende bene :D.
Io ne ho visti una decina e ne ho trovato solo 1. XD

djmatrix619
21-11-2014, 13:22
Cmq ultimamente avrò visionato una 15ina di partite di quelle segnalate dagli utenti e che ti manda il gioco e ci sono più cheater di quello che immaginavo,non voglio dire che il gioco ne è pieno ma neanche sprovvisto,diciamo che si difende bene :D.

Non si può negare il contrario. Gli cheater ci sono e sono tanti, tanti quanti (proporzionando....) sono i players che ci giocano.
Chi dice il contrario, o dice che è semplicemente nabbo chi muore.. mi fa solo ridere, oltre a mettermi un po' di tristezza, perché ci crede davvero.

homer76
21-11-2014, 15:04
tempi duri anche per i puffi

[MATCHMAKING]
– Added three restrictions to Competitive Matchmaking:
— If a player does not have a competitive Skill Group, they will not be able to queue in a party with a player having a very high Skill Group
— Accounts are restricted to two Competitive wins per day until they receive their competitive Skill Group
— Unless they are in a party of 5, players will not be able to queue for Competitive Matchmaking if their skill group range is very large.

:asd: :asd: :asd:

doctor who ?
21-11-2014, 15:15
tempi duri anche per i puffi

[MATCHMAKING]
– Added three restrictions to Competitive Matchmaking:
— If a player does not have a competitive Skill Group, they will not be able to queue in a party with a player having a very high Skill Group
— Accounts are restricted to two Competitive wins per day until they receive their competitive Skill Group
— Unless they are in a party of 5, players will not be able to queue for Competitive Matchmaking if their skill group range is very large.

:asd: :asd: :asd:

Non male, però sono curioso di capire che si intende per very large :asd:

djmatrix619
21-11-2014, 15:21
Non male, però sono curioso di capire che si intende per very large :asd:

Credo che per "very large" si intenda uno come il mio, solo 19 competitive fatte.. il rank cambia parecchio ogni competitive..! Poi non lo so.. magari sbaglio! :stordita:

nakkius
21-11-2014, 15:45
lol oggi ero in giro a fare shopping e mi sono imbattuto in un karambit vero, vi dico solo che costa 65€ .. costa meno quello vero che la skin :D

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t34.0-12/10814128_475117609294775_1087601599_n.jpg?oh=75f4922855a81cfbfc782c006e37b1d9&oe=54725D58&__gda__=1416729400_0fce2f5ddfd845732c688acba132dcd6

Shadow Man
21-11-2014, 15:49
Han bannato smn degli Alternate qualche giorno fa e, al contrario di Emilio, non si è proclamato innocente, ma anzi affermato che ce ne sono altri di cheater nei top team.

Nel giro di 24 sono saltati fuori sF degli Epsilon e KQLY dei Titan.

More to come, soon... perché Valve ha accettato di integrare il sistema anticheat usato da ESEA sui suoi server.

già, stà scoppiando una bella rissa

Pyth
Olof Meister
krimz
rallen
KQLY
Oshima
Apice
JW

sarebbero i piu papabili per il prossimo ban,ecco un comodo riassunto della nuova operazione:D

http://i.imgur.com/mPO1WkH.jpg

doctor who ?
21-11-2014, 15:53
mi dispiacerebbe vedere qualche fnatic coinvolto, ma credo che qualcun'altro spunterà fuori :asd:

PiemoG
21-11-2014, 16:50
già, stà scoppiando una bella rissa
sarebbero i piu papabili per il prossimo ban,ecco un comodo riassunto della nuova operazione:D

Quella foto con la germania mi ha spezzato ieri sera che l'ho vista su HLTV, ma ora mi fa solo riflettere. :stordita:

Io mi aspetto che saltino fuori ChrisJ dei mouz e JW degli Fnatic...

lol oggi ero in giro a fare shopping e mi sono imbattuto in un karambit vero, vi dico solo che costa 65€ .. costa meno quello vero che la skin :D

su ebay lo trovi anche a molto meno :P

doctor who ?
21-11-2014, 17:10

Anche da me c'è un negozio di cinesi che vende roba del genere, ci sono anche le katane a 40€ :asd:

Quella foto con la germania mi ha spezzato ieri sera che l'ho vista su HLTV, ma ora mi fa solo riflettere. :stordita:

Io mi aspetto che saltino fuori ChrisJ dei mouz e JW degli Fnatic...

su ebay lo trovi anche a molto meno :P

kioshima è quotato a 1,05 :asd:

Carlyle
21-11-2014, 17:43
La germania :asd:

Rinz
21-11-2014, 17:54
Ma quel Jesper non è il cugino del protagonista di "Mamma ho perso l'aereo"? :asd:

Identico :D

edit: Buzz McCallister
http://3.bp.blogspot.com/-jxAm174A2qw/TtBmlwUIODI/AAAAAAAACF4/uIhJ6O4ZJtI/s1600/Paul+Wulff.jpg

Badriddick
21-11-2014, 19:38
Vedere JW nel mirino non mi stupisce. Ho sempre pensato cittasse! Poi ben venga per lui se è 'pulito', ma in certe occasioni ha fatto colpi troppo sculati

PiemoG
21-11-2014, 22:47
Ma quel Jesper non è il cugino del protagonista di "Mamma ho perso l'aereo"? :asd:

Identico :D

edit: Buzz McCallister
http://3.bp.blogspot.com/-jxAm174A2qw/TtBmlwUIODI/AAAAAAAACF4/uIhJ6O4ZJtI/s1600/Paul+Wulff.jpg
Jesper the pig

http://i.imgur.com/TfZUIwT.jpg

nakkius
23-11-2014, 10:46
https://www.youtube.com/watch?v=Pb0h0FOF1tQ

tipo cheat :D

Carlyle
23-11-2014, 11:20

Hai sparato proprio a caso per vedere se funzionava il fucile :asd:
ed io che passo a fianco con una bomba in mano :asd: .

nakkius
23-11-2014, 11:32
mi son detto io ci provo :D .. e traaac :ciapet:

Ciuffolotti
23-11-2014, 11:44

WH!!!!!!!!!!!! :O

Quindi sei tu che butti una bom :D.

Vivisector
23-11-2014, 18:20
vabbè se bannano pure i "proplayer" allora

Ale88
23-11-2014, 22:02
Secondo me il nuovo sistema di matchmaking è un pò una boiata...
Primo:
Adesso salire è lentissimo e frustrante...soprattutto sapendo che devi farlo da solo perchè i tuoi amici sono di livello più alto.
Secondo:
Bastava mettere un limite di exp a partita nel caso giochi con gente più skillata di te.

Non ho ancora capito quanto sia il delta di livello massimo...io sono silver 3..con chi massimo posso giocare?:muro:

Ciuffolotti
23-11-2014, 22:53
Di norma il mm tende sempre ad eguagliare i rank in campo,nel senso che se una squadra sono tutti siler 4 nell'altra potrebbero esserci o 2 siler 3 e 2 silver 5 o 2 silver 4 un silver 3 ed un silver 5 oppure un silver 1 un nova 1 e 2 silver 4 etc etc,poi nelle partita un cui in un team ci stanno dei senza rank credo che il sistema cmq gli assegni dei rank virtuali che saranno probabilmente i futuri rank ufficiali per far pareggiare i conti,ma di questo non ne sono sicuro,poi capita cmq spesso che un team abbia un paio di punti rank in più o in meno ma non sono mai troppo lontani tra di loro,inoltre c'è da considerare quando giocano persone che si conoscono ed hanno rank molto eterogenei,allora si può vedere il l'ak con i silver 3 etc etc,insomma,dipende da un sacco di cose il rank massimo che puoi trovarti in mm.Per il salire di rank,a me risultava abbastanza lento anche prima a meno che non ti ritrovavi per qualche partita sempre in un team nettamente più forte dell'altro,oppure facevi punteggi nettamente migliori degli altri.

nakkius
24-11-2014, 10:05

per rimanere in tema :D

https://www.youtube.com/watch?v=LZWIudiI95E

PiemoG
24-11-2014, 17:32
per rimanere in tema :D

https://www.youtube.com/watch?v=LZWIudiI95E
Questo va a culo. In casual lì c'è sempre qualcuno dal 2o round in poi, spari nel mucchio e vedi se va. :P

devil_mcry
24-11-2014, 19:46
Il Galil Cerberus più lo guardo più mi piace, è davvero bello :D
Ormai nonostante ho un AK Jaguar uso quasi sempre il Galil perchè mi piace troppo, infatti con l'AK ci sto pesantemente perdendo la mano lol

Vivisector
24-11-2014, 20:20
Il Galil Cerberus più lo guardo più mi piace, è davvero bello :D
Ormai nonostante ho un AK Jaguar uso quasi sempre il Galil perchè mi piace troppo, infatti con l'AK ci sto pesantemente perdendo la mano lol

ce l'ho il cerberus e merita parecchio. Peccato non ci sia con lo startrak però

nakkius
24-11-2014, 23:27
io intanto mi sono rifatto il "guardaroba", già che tengo solo lo stretto necessario almeno che sia di mio gradimento :D
le uniche che cambierei sono l'AWP per l'Asiimov, l'M4A1-S per il Capolavoro e la Baionetta per il Karambit, ma sono tutti troppo cari

http://mistern.altervista.org/wp-content/uploads/2014/11/2014-11-24_00003.jpg

Rinz
25-11-2014, 10:20
Per il modico controvalore di euro? :asd:

TheDeathUndead
25-11-2014, 10:36
Voi avete seguito le EPS? E il casino che è successo col team nxg?

PiemoG
25-11-2014, 11:17
io intanto mi sono rifatto il "guardaroba", già che tengo solo lo stretto necessario almeno che sia di mio gradimento :D
le uniche che cambierei sono l'AWP per l'Asiimov, l'M4A1-S per il Capolavoro e la Baionetta per il Karambit, ma sono tutti troppo cari

Non che la baionetta te la regalino. E domani c'è il blackfriday di steam... giù di nuovo i prezzi!

No, cosa è successo? Non ho ancora aperto HLTV oggi :)

TheDeathUndead
25-11-2014, 11:20
Non è su hltv ma su facebook sul gruppo CS Italia. È uno schifo

devil_mcry
25-11-2014, 11:22

Gratta via sti adesivi lol. Io l'ho rancato via dal jaguar appena preso.

-simo91
25-11-2014, 12:21
Non è su hltv ma su facebook sul gruppo CS Italia. È uno schifo

Io non lo trovo sto gruppo :confused:

TheDeathUndead
25-11-2014, 13:56
Devi iscriverti. Cmq praticamente un casino. Non so manco chi abbia ragione ma penso che i nxg abbiano sbagliato.

PiemoG
25-11-2014, 14:20
Devi iscriverti. Cmq praticamente un casino. Non so manco chi abbia ragione ma penso che i nxg abbiano sbagliato.
Fai un rapido riassunto per chi non è iscritto? :)

PiemoG
27-11-2014, 11:33
Io alle volte adoro questo gioco..

Ieri sera, party da 5 su nuke. Iniziamo da T, perdiamo il pistol round e ad uno collassa la caldaia in casa e crasha, lasciandoci in 4. Il side finisce 3-12 a favore dei CT (abbastanza scontato essendo 4v5), col Bot come migliore giocatore del team perché tutti morivano e poi facevano numeri col bot.
I CT che nell'intervallo iniziano "GH noob", "ahahah, l2p"... vabbè, alla fine l'abbiamo vinta 16-14 col bot che tra una cosa e l'altra aveva calato 30bombe.
Finita la partita, dall'altra parte il silenzio... :')

Ciuffolotti
27-11-2014, 12:20
Quando le si vincono queste partite è facile amare il gioco,il difficile è farlo quando le perdi partite del genere :D.

PiemoG
27-11-2014, 15:13
Quando le si vincono queste partite è facile amare il gioco,il difficile è farlo quando le perdi partite del genere :D.
Boh, il bot capita... mi da più fastidio la gente che insulta senza motivo.
Inb4 6mm in 3gg, 4vinte, 2 pareggi e 2 rank :)

Ciuffolotti
27-11-2014, 15:27
Il bot si, ma le rimonte 16/14 da 3/12 sono più rare, io mi riferivo all' essere rimontato o rimontare nel post precedente più che alla presenza del bot, cmq io con le partite che hai vinto tu ci faccio un rank massimo e non è nemmeno detto, avrai giocato contro gente cn un paio di rank più di te o avrai fatto dei buoni punteggi.

PiemoG
28-11-2014, 10:10
Il bot si, ma le rimonte 16/14 da 3/12 sono più rare, io mi riferivo all' essere rimontato o rimontare nel post precedente più che alla presenza del bot, cmq io con le partite che hai vinto tu ci faccio un rank massimo e non è nemmeno detto, avrai giocato contro gente cn un paio di rank più di te o avrai fatto dei buoni punteggi.
No beh, rimonte del genere su Nuke capitano abbastanza spesso.. avendo un bot è già più improbabile.
Livelli erano sempre più o meno quelli, poi appena persa una ieri, derankato secco. :(

devil_mcry
28-11-2014, 10:47
Io alle volte adoro questo gioco..

Ieri sera, party da 5 su nuke. Iniziamo da T, perdiamo il pistol round e ad uno collassa la caldaia in casa e crasha, lasciandoci in 4. Il side finisce 3-12 a favore dei CT (abbastanza scontato essendo 4v5), col Bot come migliore giocatore del team perché tutti morivano e poi facevano numeri col bot.
I CT che nell'intervallo iniziano "GH noob", "ahahah, l2p"... vabbè, alla fine l'abbiamo vinta 16-14 col bot che tra una cosa e l'altra aveva calato 30bombe.
Finita la partita, dall'altra parte il silenzio... :')

Ieri molto simile, ne ho fatta una in cache (ultimamente gioco sempre li indipendentemente dalle missioni).

Iniziamo come CT, beh i primi 6 round sotto di brutto, io 6-0, poi timida rimonta che ci ha portato a finire il side 6 a 9 (per loro).

Partiamo da T, i primi round sono una strage, non riusciamo a fare una sega e così velocemente ci troviamo a 6-12 (sempre per loro). Ormai sembrava tutto perduto e poi il rimontone. Siamo arrivati a 11-12, poi 11-13 poi vittoria 16-13.

Al cambio di round ci sfottevano, alla fine rosikavano come castori.

E' stata una bella partita, i tipi erano polacchi ma si parlava molto, c'è stato un buono teamwork passavano le info e quando io le passavo agli altri erano sempre attenti.

Mi sono divertito. Tecnicamente l'altra squadra era migliore della nostra di un po' (da noi il 5° era un bot praticamente :D) però abbiamo giocato bene.

Anche all'interno del team non sono mai partiti insulti quando qualcuno falliva di brutto XD

-simo91
28-11-2014, 11:11
Io becco sempre quelli che si credono pro in squadra, e puntualmente fanno da bersaglio. Poi quando sto anche in K/D 2, se muoio per ultimo, dopo che mi hanno lasciato 1 vs 5, partono in chat a rotazione: "uninstall pls" "noob" "omg" :asd:

PiemoG
28-11-2014, 11:35
Io becco sempre quelli che si credono pro in squadra, e puntualmente fanno da bersaglio. Poi quando sto anche in K/D 2, se muoio per ultimo, dopo che mi hanno lasciato 1 vs 5, partono in chat a rotazione: "uninstall pls" "noob" "omg" :asd:

Io ieri per la prima volta ho mutato qualcuno, ma oh, era eccessivamente molesto.... e tanto stavamo stravincendo. :Prrr:
Per dire: http://prntscr.com/5ayz7h e stavo giocando anche passivo perchè non avevo sbatti di andarli a cercare. Sul 12-2-0 mi ero gasato e ho iniziato a pusharli, morendo a nastro. :sofico:

Alla fine sul 15-2 per noi, "Valentin l'urlatore" l'abbiamo kickato..anche se il votekick l'ha avviato il suo compagno di clan! XD

homer76
28-11-2014, 11:57
su csgolunge danno i dignitas nettamente favoriti contro i navi , non ho visto nessuna partita dei dignitas : sono così forti?

Rinz
28-11-2014, 12:05
Io competitive non ne faccio perchè sono scarso :asd: e perchè 30 round sono troppo per me :O
Anche le leggere mi stanno stancando: è un puttanaio di gente che lancia flashbang o fumogeni sul proprio spawn, chi fa il rambo, chi non defusa...c'è gente che proprio non ragiona. E me ne accorgo io che conosco poco il gioco.

Forse dovrei davvero buttarmi sulle competitive ma lì sparano troppo bene per me:mc:

-simo91
28-11-2014, 12:15
Io ieri per la prima volta ho mutato qualcuno, ma oh, era eccessivamente molesto.... e tanto stavamo stravincendo. :Prrr:
Per dire: http://prntscr.com/5ayz7h e stavo giocando anche passivo perchè non avevo sbatti di andarli a cercare. Sul 12-2-0 mi ero gasato e ho iniziato a pusharli, morendo a nastro. :sofico:

Alla fine sul 15-2 per noi, "Valentin l'urlatore" l'abbiamo kickato..anche se il votekick l'ha avviato il suo compagno di clan! XD

Io ne ho mutato uno che faceva la telecronaca emulando i tizi degli streaming live :asd:

Ciuffolotti
28-11-2014, 12:38
Io competitive non ne faccio perchè sono scarso :asd: e perchè 30 round sono troppo per me :O
Anche le leggere mi stanno stancando: è un puttanaio di gente che lancia flashbang o fumogeni sul proprio spawn, chi fa il rambo, chi non defusa...c'è gente che proprio non ragiona. E me ne accorgo io che conosco poco il gioco.

Forse dovrei davvero buttarmi sulle competitive ma lì sparano troppo bene per me:mc:

Buttati nelle competitive che è tutto un altro giocare, cs da il meglio nel 5 contro 5 e potrebbero essere carine anche delle leggere 5 vs 5 ma così cm sono non mi fanno impazzire anche se vedo gente che fa praticamente solo quelle.

TheDeathUndead
28-11-2014, 12:39
Devi giocare comp. Le leggere non valgono niente.

PiemoG
28-11-2014, 12:46
su csgolunge danno i dignitas nettamente favoriti contro i navi , non ho visto nessuna partita dei dignitas : sono così forti?
Le quote di lounge sono la cosa più falsa che esista. Solo perchè ieri i NaVi le han prese dai VP su nuke (capita a tutti la partita sfigata - e comunque i VP se la giocano con i Dignitas per il miglior CTside di Nuke IMHO), allora oggi sono dati malissimo.
A mio modesto avviso però in LAN i NaVi giocano meglio che online a contrario dei Diggy. Indi io punterei sui NaVi, sulle 3 mappe è più probabile che ne escano i NaVi, specie se Guardian prende il ritmo giusto.

Devi giocare comp. Le leggere non valgono niente.
This. Vanno bene giusto per il riscaldamento per competitiva

Carlyle
28-11-2014, 12:51

Entrambi i team sono forti, però statistiche alla mano, i dignitas sarebbero i favoriti.

Rinz
28-11-2014, 12:58
Bòn, vi aggiornerò sugli insulti che mi beccherò in comp :Prrr:

homer76
28-11-2014, 13:29
Le quote di lounge sono la cosa più falsa che esista. Solo perchè ieri i NaVi le han prese dai VP su nuke (capita a tutti la partita sfigata - e comunque i VP se la giocano con i Dignitas per il miglior CTside di Nuke IMHO), allora oggi sono dati malissimo.
A mio modesto avviso però in LAN i NaVi giocano meglio che online a contrario dei Diggy. Indi io punterei sui NaVi, sulle 3 mappe è più probabile che ne escano i NaVi, specie se Guardian prende il ritmo giusto.

grazie , ho fatto anche una puntata sui penta ( quotati al 9% è un occasione troppo ghiotta per metterci qualche skin scarsissima :D )

Ale88
28-11-2014, 16:26
Cosa ne pensate?

https://www.reddit.com/r/GlobalOffensive/comments/2niupp/where_flusha_actually_aimed_on_dust2_with_interp/

ho visto le loro partite ieri...e avevo questo sentore...ma viste queste gif....mamma mia come fanno a non cacciarlo.

devil_mcry
28-11-2014, 16:43
Cosa ne pensate?

https://www.reddit.com/r/GlobalOffensive/comments/2niupp/where_flusha_actually_aimed_on_dust2_with_interp/

ho visto le loro partite ieri...e avevo questo sentore...ma viste queste gif....mamma mia come fanno a non cacciarlo.

Allora c'è da dire che le GIF tagliate così vogliono dire tutto e niente, molte possono essere anche casuali.

Indubbiamente però è molto molto sospetto il player della prima GIF, che fa una cosa che senza cheat, scatta di colpo quando uno passa davanti alla finestra e lo segue fino a che si nasconde, ritengo anche strana quella dove il player ha l'ak rosso e spara un colpo alla cieca su A esattamente sul player coperto, ma questa è giù più casuale.

In sintesi, probabilmente hanno i cheat, ma secondo me solo 2 GIF sono sospettose... in una persino il player non mira niente solo perchè muovendosi a caso (con un movimento fluido) incrocia il movimento di un altro giocatore imho non vuol dire nulla.

PiemoG
28-11-2014, 16:51
Allora c'è da dire che le GIF tagliate così vogliono dire tutto e niente, molte possono essere anche casuali.

Indubbiamente però è molto molto sospetto il player della prima GIF, che fa una cosa che senza cheat, scatta di colpo quando uno passa davanti alla finestra e lo segue fino a che si nasconde, ritengo anche strana quella dove il player ha l'ak rosso e spara un colpo alla cieca su A esattamente sul player coperto, ma questa è giù più casuale.

In sintesi, probabilmente hanno i cheat, ma secondo me solo 2 GIF sono sospettose... in una persino il player non mira niente solo perchè muovendosi a caso (con un movimento fluido) incrocia il movimento di un altro giocatore imho non vuol dire nulla.
C'è da dire che il GOTV è a 20tk invece dei 128 del server...per cui le cose possono sembrare diverse.
Ce n'è una del Faceit con Shox che sembra fare una tripla con una CZ dentro una smoke, quando invece le teste erano tutte fuori...ma dal GOTV non sembrava

devil_mcry
28-11-2014, 18:39
C'è da dire che il GOTV è a 20tk invece dei 128 del server...per cui le cose possono sembrare diverse.
Ce n'è una del Faceit con Shox che sembra fare una tripla con una CZ dentro una smoke, quando invece le teste erano tutte fuori...ma dal GOTV non sembrava

Però secondo te la prima GIF non è sospetta? Le altre anche secondo me non dicono nulla imho

Ale88
28-11-2014, 19:11
Non dicono nulla? Mah... Io ne considererei ben più di una.

Carlyle
28-11-2014, 19:21
Avete visto la partita ldlc vs fnatic in overpass?

I fnatic si arrampicavano sul camion nello spawn ct in modo da vedere tutta la mappa :asd: e riuscivano anche a colpire il team avversario da quella posizione :asd:

devil_mcry
28-11-2014, 19:26
Avete visto la partita ldlc vs fnatic in overpass?

I fnatic si arrampicavano sul camion nello spawn ct in modo da vedere tutta la mappa :asd: e riuscivano anche a colpire il team avversario da quella posizione :asd:

Si

Onestamente quella mappa è troppo CT side, e in ogni caso tanto di cappello ai fnatic per la strategia.

A parte questo anche senza quello spot gli altri avevano vinto 12 rounds... troppo CT side, d'altro canto con 2 zone così vicine...

Comunque se Valve non si sveglia a fixare quella roba è una bella merda.

PiemoG
28-11-2014, 21:45
Si

Onestamente quella mappa è troppo CT side, e in ogni caso tanto di cappello ai fnatic per la strategia.

A parte questo anche senza quello spot gli altri avevano vinto 12 rounds... troppo CT side, d'altro canto con 2 zone così vicine...

Comunque se Valve non si sveglia a fixare quella roba è una bella merda.
Episodio curioso. Gli Fnatic han vinto solo grazie a quel boost, che ancora è sotto investigazione sul fatto che sia legale o meno, indubbiamente è troppo OP.
Imbarazzante Devilwalk che ammette che sapevano di quel boost da 2mesi, ma che aspettavano il momento giusto per usarlo... e infatti è arrivato il tweet di f0rest durante la partita "This is not CS".

Allucinante comunque la capacità degli LDLC di escludere tutto un blocco di mappa e alla fine riuscire a capire da dove sparassero e quasi riuscire a far soppressione da T spawn..

djmatrix619
28-11-2014, 21:53
Porca miseria che rimonta i Na'Vi' stanno facendo.. :eek:

Romain1985
28-11-2014, 21:57
Che "remuntada " ^^
12 : 9 per adesso

Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk

djmatrix619
28-11-2014, 22:13
Che "remuntada " ^^
12 : 9 per adesso

Fantastico.. ce l'hanno fatta!! Maestosi Na'Vi..

homer76
28-11-2014, 22:36
da 12 : 3 a 13 :16 spettacolari!!!
E ho triplicato una puntata su lounge grazie a loro :D

PiemoG
29-11-2014, 07:01

P1EMO Betting Advice non delude! Ahahah

4/4 per oggi (anche se quella degli Fnatic mi dispiace di averla vinta così) e 38€ incassati... coltello incoming! :)

devil_mcry
29-11-2014, 07:46
Episodio curioso. Gli Fnatic han vinto solo grazie a quel boost, che ancora è sotto investigazione sul fatto che sia legale o meno, indubbiamente è troppo OP.
Imbarazzante Devilwalk che ammette che sapevano di quel boost da 2mesi, ma che aspettavano il momento giusto per usarlo... e infatti è arrivato il tweet di f0rest durante la partita "This is not CS".

Allucinante comunque la capacità degli LDLC di escludere tutto un blocco di mappa e alla fine riuscire a capire da dove sparassero e quasi riuscire a far soppressione da T spawn..

Sono stati furbi, é comunque una strategia. Secondo me la colpa é di valve ma quello spot l'hanno scoperto da soli (e comunque un double jump trick non da poco)

Certo é che é troppo op

In ogni caso con delle smoke ben piazzate forse si poteva fare qualcosa... Comunque é una mappa troppo ct side, A e B per i ct sono attaccate e hanno la rotazione immediata, per i t sono tutte e due distanti. È una mappa che già normalmente ti fa vincere 10-11 rounds da ct, con lo spot arrivi a 14, 15 se nn perdi il pistol only

homer76
29-11-2014, 08:07
DreamHack
‏@DreamHack
Final decision. LDLC vs Fnatic last map Overpass will be replayed due to texture transparency and immortal bug used by both teams.

la ripeteranno oggi

Shadow Man
29-11-2014, 08:43
Chi è che stanotte ha comprato tutti quei quintali di armi dal mercato?? Mi si è triplicato il valore dell inventario in una notte :D
Valve........ .

Badriddick
29-11-2014, 10:39
Chi è che stanotte ha comprato tutti quei quintali di armi dal mercato?? Mi si è triplicato il valore dell inventario in una notte :D
Valve........ .

Solo le tue, le mie son rimaste pressochè invariate..

Shadow Man
29-11-2014, 10:46
Solo le tue, le mie son rimaste pressochè invariate..
Se hai roba che costa 0,50€ ora non costa di certo 20€

nakkius
29-11-2014, 11:39
Se hai roba che costa 0,50€ ora non costa di certo 20€
io esempio non ho roba che costa 50c , anzi il coltello mi si è pure abbassato :O
quali sono queste armi che ti hanno permesso di triplicare il profitto ?

-simo91
29-11-2014, 13:08
Valve........ .

In effetti stamattina il mio m4 guardiano valeva quasi 5€ :confused:

Shadow Man
29-11-2014, 13:40
io esempio non ho roba che costa 50c , anzi il coltello mi si è pure abbassato :O
quali sono queste armi che ti hanno permesso di triplicare il profitto ?

il coltello lo ho pure io ed è cambiato poco ( anzi circa 4 euro è salito)
maddai...possibile che ancora non le abbiate viste??? non guardate i prezzi dalla finestrella di steam andate in sto mercato !

p.s. pare però che non si riescano ad inserire vendite (e non sono l'unico)..almeno io con l'm4a1s basilisk ci ho provato (10 euro) ma non vedo l'inserzione...
prezzo minimo 10 euro...c'è qualche casino (voluto ) temo.

Ciuffolotti
29-11-2014, 13:55
Ogni tanto succede che il mercato impazzisca e stanno tutti a comprare delle specifiche armi cm queste iniziano ad aumentare di prezzo cn la speranza di guadagnarci,poi cm iniziano a calare gli stessi furboni vendono per non perderci molto e spesso portando il prezzo sotto al prezzo medio che l'arma aveva prima.

Shadow Man
29-11-2014, 14:07
Ogni tanto succede che il mercato impazzisca e stanno tutti a comprare delle specifiche armi cm queste iniziano ad aumentare di prezzo cn la speranza di guadagnarci,poi cm iniziano a calare gli stessi furboni vendono per non perderci molto e spesso portando il prezzo sotto al prezzo medio che l'arma aveva prima.

quindi tu dici che siano dei privati che si sono messi a comprare?
forse è il primo anno che mi avvicino piu seriamente a queste cose ed è già successo...
quando si sbloccherà il mercato quindi ci sarà una marea di gente pronta a vendere (compreso loro che han comprato tutta sta roba) ?

Ale88
29-11-2014, 14:25
"Fnatic has given an official forfeit in the match against LDLC. LDLC is playing the semi final against Na’Vi at 16:30 CET"

:D

Ciuffolotti
29-11-2014, 14:28
Ti dico quello che è capitato un paio di volte all'm4a4 raggi x (ma nn sl a lui),io lo comprai intorno ai 5 poi il prezzo si stabilizzo sui 6 per un bel po di tempo fino a che salì improvvisamente un giorno,lo compravano cm il pane,e lo diedi via per più di 8 euro,dopo un paio di giorni lo ricomprai sotto i 5 euro,lo stavano rivendendo tutti in pratica,e la stessa cosa successe qualche tempo dopo cn conseguente vendita da parte mia,cn successivo calo e riacquisto dopo,ora magari la situazione del basilisk è diversa e può pure stabilizzarsi ad un prezzo più alto questo nn posso saperlo.

Faster_Fox
29-11-2014, 23:37
Comprato con lo sconto a cira 7€...prime impressioni da nabbo: awp e fucili da cecchino particolarmente odiosi specialmente nelle giuste mani :asd:

egounix
30-11-2014, 01:30
Comprato con lo sconto a cira 7€...prime impressioni da nabbo: awp e fucili da cecchino particolarmente odiosi specialmente nelle giuste mani :asd:

Ghgh
Non capisco come mai non abbiano tolto "l'arma lamma".
Gioco dalle beta di cs, ma in particolare dalla 1.3, css fino a cs:go.
Solo su cs:go mi pare sia stata ripresa la moda dell'arma lamma, ossia lo scar...
Non mi lamento di nulla, se mi ammazzano con quell'arma da nabbi, amen, ma preferivo quasi mantenessero lo scudo di css e togliessero lo scar :asd: almeno variegava un po' le tattiche.

Comunque tante mappe custom della comunità, che fanno vomitare.
Certo ad oggi la mappa siege, backally, ed una di cui perdo il nome, ma che era giocata molto in css, sarebbero improponibili, ma potevano prendere spunto da alcune mappe della beta, come de_port e simili.

devil_mcry
30-11-2014, 20:42
Ghgh
Non capisco come mai non abbiano tolto "l'arma lamma".
Gioco dalle beta di cs, ma in particolare dalla 1.3, css fino a cs:go.
Solo su cs:go mi pare sia stata ripresa la moda dell'arma lamma, ossia lo scar...
Non mi lamento di nulla, se mi ammazzano con quell'arma da nabbi, amen, ma preferivo quasi mantenessero lo scudo di css e togliessero lo scar :asd: almeno variegava un po' le tattiche.

Comunque tante mappe custom della comunità, che fanno vomitare.
Certo ad oggi la mappa siege, backally, ed una di cui perdo il nome, ma che era giocata molto in css, sarebbero improponibili, ma potevano prendere spunto da alcune mappe della beta, come de_port e simili.

Mah... nabbi. Qualunque arma è da nabbi se la sai usare bene. Non è che gli autosniper siano da nabbi è che la gente rosika, è anche da nabbi un m4a1-s, un ak, un p90, un awp o una cz se la sai usare.

Comunque oggi mi sono svegliato triste e così prima ho sprecato dei soldi virtuali ovviamente :P

Con il crollo del market ho preso un M4A1-S Nitro FN che in teoria dovrebbe anche fruttarmi nel breve medio periodo, poi una cassa dreamhack come investimento.

Per chiudere ho preso una skin che guardavo da tempo ma che probabilmente userò mai, il Fucile Canne mozze Kraken :D

Ricapitolando ora ho equipaggiati

AK Jaguar MW
Galil Cerberus MW
SG553 Pulse MW
M4A1-S Nitro FN
AUG Camaleonte FN
Famas Pulse FN
Canne mozze Kraken FN
AWP Alverare FN

più un tot di altre armi che nn sono uguali per i due team ne uso spesso... Ho dovuto prendere il kraken per collezione avendo armi con animali stampati sopra XD Mi manca il Draconico... chi me lo regala? :P

Carlyle
30-11-2014, 21:12
Mah... nabbi. Qualunque arma è da nabbi se la sai usare bene. Non è che gli autosniper siano da nabbi è che la gente rosika, è anche da nabbi un m4a1-s, un ak, un p90, un awp o una cz se la sai usare.

Fino ad ora non ho mai sentito dare del nabbo a chi sa usare bene l'ak :asd:

Ale88
01-12-2014, 01:21
che nervi...

passo a silver elite... faccio 4 partite e trovo ripetutamente 4 team di nabbi e imbecilli che non sò perchè giochino, ne tantomeno come fanno ad avere quel lvl.

Vado a letto incavolato nero e derancato:mad:

doctor who ?
01-12-2014, 09:00
Fino ad ora non ho mai sentito dare del nabbo a chi sa usare bene l'ak :asd:

ak 1 hit = easy kill, noob play with galil :C

devil_mcry
01-12-2014, 09:42
ak 1 hit = easy kill, noob play with galil :C

m4a1 no skill
aug noob

devil_mcry
01-12-2014, 09:45
che nervi...

passo a silver elite... faccio 4 partite e trovo ripetutamente 4 team di nabbi e imbecilli che non sò perchè giochino, ne tantomeno come fanno ad avere quel lvl.

Vado a letto incavolato nero e derancato:mad:

Io come dicevo ieri al buon doctor, con la precedente operazione ho perso 3 rank e ora non sale più XD

Però poco male, visto che mi fa il matchmaking con i silver elite ma giocando come nova 2-3 ho la vita facile :D Anche in mappe mai viste :ciapet:

PiemoG
02-12-2014, 18:40
ufficialmente ritirate (e vendute) le scommesse pesanti che avevo fatto sui quarti di finale del DHW :D

http://i.imgur.com/wAfR1zM.png

devil_mcry
02-12-2014, 18:45

Io avrei preso lo Stained comunque meglio che l'originale :D

doctor who ?
02-12-2014, 18:46
Questa volta non ho scommesso nulla, ho solo comprato souvenir :asd:

PiemoG
02-12-2014, 19:39

Io avrei preso lo Stained comunque meglio che l'originale :D
Era già fuori budget. XD

devil_mcry
02-12-2014, 20:09
Era già fuori budget. XD

sisi avevo immaginato :D

Io sono invece contento perchè

Cassa dreamhack +2€
kraken + 1.2e
nitro + 2€

Se va bene, la cassa souv del dreamhack mi ripaga kraken (pagato 2€, quindi ci siamo quasi) e il nitro (5€) :D

PiemoG
04-12-2014, 13:46
Sta missione e proprio fatta a schifo. 2stelle per portare il gettone ad argento e 4 totali per l'oro.
Che senso ha?

devil_mcry
04-12-2014, 14:05
Sta missione e proprio fatta a schifo. 2stelle per portare il gettone ad argento e 4 totali per l'oro.
Che senso ha?

Massi... io sono ancora in alto mare perchè sto cercando di fare tutti i percorsi e quindi tutte le missioni... Una cosa, ma quando arrivi alla stella, fai la missione subito prima e poi prendi la stella o fai ancora una missione sulla stella?

Ciuffolotti
04-12-2014, 14:31
La cosa bella è che durerà ancora molto quest'operazione,a meno che non vogliano dare il tempo di poter completare ogni missione,perchè se ci mettiamo anche quelle delle campagne aggiuntive diventano veramente parecchie,circa un'ottantina ad occhio,e potendone giocare massimo una ogni 2 giorni si parla di circa 5 mesi e mezzo...che poi a dirla tutta a me non sta piacendo per nulla questa op,però le ho giocate poco le mappe nuove,non ispirandomi, ma sembra che il tempo per rimediare non mancherà :D.

devil_mcry
04-12-2014, 14:32
La cosa bella è che durerà ancora molto quest'operazione,a meno che non vogliano dare il tempo di poter completare ogni missione,perchè se ci mettiamo anche quelle delle campagne aggiuntive diventano veramente parecchie,circa un'ottantina ad occhio,e potendone giocare massimo una ogni 2 giorni si parla di circa 5 mesi e mezzo...che poi a dirla tutta a me non sta piacendo per nulla questa op,però le ho giocate poco le mappe nuove,non ispirandomi, ma sembra che il tempo per rimediare non mancherà :D.

Però le mappe nuove sono meno peggio delle vecchie, una, quella con quella azienda strana, è bellina anche in competitiva

Carlyle
04-12-2014, 14:46
Quale sarebbe? Facade?

A me piace la mappa marquis, che sarebbe ambiantata a Parigi. Molta bella, sopratutto se confrontata a quella di bf3.

Carlyle
04-12-2014, 14:47
Che senso ha?

L'argento sono 3 stelle.

PiemoG
04-12-2014, 14:56
Però le mappe nuove sono meno peggio delle vecchie, una, quella con quella azienda strana, è bellina anche in competitiva
Season. È già nel pool di ESEA da oltre un anno... e infatti mi son sempre chiesto perché non è mai stata nel gioco ufficiale, l'han rimasterizzata apposta.

Insieme a Marquis sono le uniche decenti di questa missione. Praticamente ho preso il gettone e continuo a far missioni sulle mappe classiche. XD
L'argento sono 3 stelle.
Però l'oro son comunque 4. Ho fatto le 3stelle di maghreb, e mi dice "1star to rank coin"..

devil_mcry
06-12-2014, 16:29
Sono contento... questa missione non sto diventando ricco con le casse ma

Preso AK Jaguar MW a 13.4€ ora è a quasi 19 (era venduto sui 20)
Preso M4A1S Nitro FN, 5.2€ ora è a 8.5 quasi
Preso Canne Mozze Kraken FN, 2.05€ ora va per i 3.5

E poi la cache come investimento che sta salendo :D Sono salite anche tutte le skin evvai

Insomma... Rivendendo la roba che ho preso avrei fatto su 15€ (ma venderò solo la cache per ora)

PiemoG
06-12-2014, 16:53
Oppure censimento prima dei saldi natalizi e le ricompri verso capodanno

devil_mcry
06-12-2014, 17:21
Oppure censimento prima dei saldi natalizi e le ricompri verso capodanno

Eh hai anche ragione ma se poi non scendono di nuovo :D? Sono tutte skin rare che ho pagato poco niente rispetto al valore medio:D

stefano192
06-12-2014, 18:00
Sono parecchio indeciso se prenderlo o no. L'ho trovato sui 4 euro, però non ho mai giocato ad un cs quindi non ho la minima idea del livello di sfida che mi spetta e se mi piacerà, dato che arrivo dai vari cod (cod4, mw3) e battlefield bc2, bf3 e 4. Voi che dite? poi non ho ben capito questa storia che si guadagnerebbero soldi reali :confused:

Romain1985
06-12-2014, 18:05
Sono parecchio indeciso se prenderlo o no. L'ho trovato sui 4 euro, però non ho mai giocato ad un cs quindi non ho la minima idea del livello di sfida che mi spetta e se mi piacerà, dato che arrivo dai vari cod (cod4, mw3) e battlefield bc2, bf3 e 4. Voi che dite? poi non ho ben capito questa storia che si guadagnerebbero soldi reali :confused:

Provalo Provalo , anche per me era la prima volta dopo Call Of duty e company..all'inizio ( un'annetto fa) un po difficile adesso lo è ancora :D
, però mi diverto e ci sono tante modalità ovviamente mai più preso un call of duty.
Lascia perdere guadagno casse skins e cose varie e divertiti con il gioco.

N.B : scordati di giocarlo con il gamepad ovviamente

stefano192
06-12-2014, 18:10
Provalo Provalo , anche per me era la prima volta dopo Call Of duty e company..all'inizio ( un'annetto fa) un po difficile adesso lo è ancora :D
, però mi diverto e ci sono tante modalità ovviamente mai più preso un call of duty.
Lascia perdere guadagno casse skins e cose varie e divertiti con il gioco.

N.B : scordati di giocarlo con il gamepad ovviamente

Mai giocato un fps con il pad, signorsì sissignore :D Ok dai ci faccio un pensierino allora, dato che ho sempre saputo che è molto "hardcore/competitivo" non pensavo ci fosse spazio a partite for fun

devil_mcry
06-12-2014, 18:15
Mai giocato un fps con il pad, signorsì sissignore :D Ok dai ci faccio un pensierino allora, dato che ho sempre saputo che è molto "hardcore/competitivo" non pensavo ci fosse spazio a partite for fun

Ci sono ma non sono divertenti... nel senso rischi di passare il tempo a morire

stefano192
06-12-2014, 18:39
Ci sono ma non sono divertenti... nel senso rischi di passare il tempo a morire

mmm allora mi sa che passo :rolleyes:

djmatrix619
06-12-2014, 18:44
Io non ho capito in base a cosa si alzano e diminuiscono i prezzi di casse e skin. Il bello è che lo fanno tutti insieme contemporaneamente... ora per esempio si stanno rialzando dopo diversi giorni che sono stati fermi.. :stordita:

Carlyle
06-12-2014, 19:07
Io non ho capito in base a cosa si alzano e diminuiscono i prezzi di casse e skin. Il bello è che lo fanno tutti insieme contemporaneamente... ora per esempio si stanno rialzando dopo diversi giorni che sono stati fermi.. :stordita:

Non sono un esperto della cosa, nel senso che non faccio compravendite, ma credo che per le skin valga la rarità dell'oggetto e il suo utilizzo nelle competitive.

Per le casse credo valga solo il criterio della rarità e, magari, quello che ci trovi dentro.

Ah, ovviamente i prezzi scendono in occasione dei saldi e risalgono subito dopo.

djmatrix619
06-12-2014, 19:13
Ah, ovviamente i prezzi scendono in occasione dei saldi e risalgono subito dopo.

I saldi.. ecco. Quindi la gente probabilmente vende tutto per comprarsi i giochi... ecco perché! Ora tutto torna! ;)

devil_mcry
06-12-2014, 19:15
I saldi.. ecco. Quindi la gente probabilmente vende tutto per comprarsi i giochi... ecco perché! Ora tutto torna! ;)

Non è solo quello. Ci sono stati i saldi ma sopratutto la nuova operazione. Certe collezioni vecchie sono state rimesse in drop ed è crollato il prezzo un po' di tutto anche a causa della nuova collezione. I prezzi ora stanno risalendo dopo essere scesi di un 30%

doctor who ?
06-12-2014, 19:26
Il mercato di csgo segue i principi di un mercato reale, il prezzo "di base" è determinato dal rapporto domanda/offerta. Poi ci sono decine di fattori secondari, tipo:
tornei grandi (esl\dreamhack\ecc...) che portano nuovi player -> più domanda,
saldi di steam che portano gente a vendere per comprare giochi -> più offerta,
per ora l'm4-s capolavoro costa X, se viene rilasciato l'm4-s asiimov, probabilmente X tenderà a scendere, ecc...

PiemoG
06-12-2014, 21:57
Non sono un esperto della cosa, nel senso che non faccio compravendite, ma credo che per le skin valga la rarità dell'oggetto e il suo utilizzo nelle competitive.

Per le casse credo valga solo il criterio della rarità e, magari, quello che ci trovi dentro.

Variano solo in base a rarità e figosità. Non c'è altro..

Carlyle
07-12-2014, 07:45
Variano solo in base a rarità e figosità. Non c'è altro..

Il concetto di figosità è un tantino soggettivo :asd:

Più che altro noto che costano di più le armi come ak47 e m4a4/m4a1 awp, che poi sono quelle più utilizzate in comp.

PiemoG
07-12-2014, 09:48
Il concetto di figosità è un tantino soggettivo :asd:

Più che altro noto che costano di più le armi come ak47 e m4a4/m4a1 awp, che poi sono quelle più utilizzate in comp.
È soggettivo, ovvio... ma prendendo un campione di 200-300000 giocatori, hai un'idea di quale genere di skin la comunità preferisce.

Quelle sono le skin più alte perché sono le più richieste, essendo il gioco basato al 70% su quelle 3 armi :)

devil_mcry
07-12-2014, 09:54
È soggettivo, ovvio... ma prendendo un campione di 200-300000 giocatori, hai un'idea di quale genere di skin la comunità preferisce.

Quelle sono le skin più alte perché sono le più richieste, essendo il gioco basato al 70% su quelle 3 armi :)

Si infatti. Non è che sono armi che si usano solo in competitiva :D

Romain1985
07-12-2014, 12:39
Ieri sera competitiva , ho beccato un team che mi ha costretto ad usare per tutti i round solo la desert eagle pena uccisione , dicendo che ieri era il fantomatico deagle day.... il bello è che abbiamo pure vinto.
Cose da pazzi... :D

[Kommando]
07-12-2014, 13:22
Ma ci sono solo russi? Cioè, ogni tanto vorrei essere insultato in qualche lingua comprensibile :muro:

~Blissard~
07-12-2014, 13:30
;41878232']Ma ci sono solo russi? Cioè, ogni tanto vorrei essere insultato in qualche lingua comprensibile :muro:

Io invece becco sempre dei crukki :muro:

doctor who ?
07-12-2014, 13:33
Io invece becco sempre dei crukki :muro:

Mah i tedeschi sono quelli di cui non mi posso lamentare... non ho memoria di un tedesco troll\idiota

Ciuffolotti
07-12-2014, 13:33
Si ci sono anche polacchi e ucraini :D,che poi a dirla tutta i peggiori con cui ho giocato sn stati 4 tedeschi appartenenti ad uno stesso clan...

~Blissard~
07-12-2014, 13:45
Mah i tedeschi sono quelli di cui non mi posso lamentare... non ho memoria di un tedesco troll\idiota

Nono anzi giocano bene, solo che mi disturbano da matti le loro esclamazioni in chat :asd:

Ma quali vantaggi ci sono nel comprare i pass per le varie operazioni?
Le mappe delle vecchie operazioni vengono ritirate una volta finite?

devil_mcry
07-12-2014, 13:47
Nono anzi giocano bene, solo che mi disturbano da matti le loro esclamazioni in chat :asd:

Ma quali vantaggi ci sono nel comprare i pass per le varie operazioni?
Le mappe delle vecchie operazioni vengono ritirate una volta finite?

Una volta senza pass non potevi giocare le mappe nuove fino alla fine dell'operazione, oggi invece non puoi giocare le missioni ma senza pass hai comunque accesso alle mappe.

Le mappe dopo rimangono.

Con il pass hai

Gettone del pass (che ha valore solo estetico)
Doppio drop settimanale (8 items)
Missioni (che servono a rankare il gettone e droppano in questo caso)

~Blissard~
07-12-2014, 13:52
Una volta senza pass non potevi giocare le mappe nuove fino alla fine dell'operazione, oggi invece non puoi giocare le missioni ma senza pass hai comunque accesso alle mappe.

Le mappe dopo rimangono.

Con il pass hai

Gettone del pass (che ha valore solo estetico)
Doppio drop settimanale (8 items)
Missioni (che servono a rankare il gettone e droppano in questo caso)

Ok grazie, ma quindi i drop sono massimo 4? non lo sapevo :stordita:

[Kommando]
07-12-2014, 13:53
La prossima operazione a quando?

Carlyle
07-12-2014, 14:09
;41878356']La prossima operazione a quando?

L'anno prossimo :asd:

[Kommando]
07-12-2014, 23:34
Dopo mesi di inattività mi ha rimesso ad argento 4 dopo una partita :muro:
Vabè pazienza

djmatrix619
08-12-2014, 00:32
Ok grazie, ma quindi i drop sono massimo 4? non lo sapevo :stordita:

Eh.. fossero illimitati ci sarebbero 10 account per persona... con mercato degli oggetti praticamente inesistente! :asd:

devil_mcry
08-12-2014, 08:58
;41880065']Dopo mesi di inattività mi ha rimesso ad argento 4 dopo una partita :muro:
Vabè pazienza
Il rank dici? Mi sa che rimette quello che avevi quando hai giocato l'ultima volta senza pensarci troppo

~Blissard~
08-12-2014, 09:07
Eh.. fossero illimitati ci sarebbero 10 account per persona... con mercato degli oggetti praticamente inesistente! :asd:

In effetti :asd: gente che gioca solo per i drop :doh:

Io ci giocavo quando era appena uscito cs e ste menate non esistevano si giocava e basta :) ma i drop sono solo nelle competitive o sono casuali e possono uscire sempre?

Carlyle
08-12-2014, 09:23

Io ci giocavo quando era appena uscito cs e ste menate non esistevano si giocava e basta :) ma i drop sono solo nelle competitive o sono casuali e possono uscire sempre?

Casuali.

devil_mcry
08-12-2014, 09:35

Nah non c'è gente che gioca solo per i drop, anche perchè chi ha interesse solo a droppare non gioca ma mette il PG in idle sui server appositi, non perde tempo a giocare...

~Blissard~
08-12-2014, 10:02
Nah non c'è gente che gioca solo per i drop, anche perchè chi ha interesse solo a droppare non gioca ma mette il PG in idle sui server appositi, non perde tempo a giocare...

:rolleyes: :doh: siamo allo sbando :asd:

doctor who ?
08-12-2014, 10:07
Ma non è che droppando diventi ricco, generalmente, alla lunga, ti ripaghi il gioco\il pass magari guadagnando qualcosetta.
C'è gente che ha più account e li lascia in idle, ma non credo che onestamente ne valga la pena...

devil_mcry
08-12-2014, 10:36
Ma non è che droppando diventi ricco, generalmente, alla lunga, ti ripaghi il gioco\il pass magari guadagnando qualcosetta.
C'è gente che ha più account e li lascia in idle, ma non credo che onestamente ne valga la pena...

Beh le idle farm tra cs go e tf2 sono abbastanza note sul web, secondo me tanto in perdita non ci vanno, sopratutto quando escono casse nuove.

Te immagina uno che si compra 10 copie di csgo (anche solo) prese a -75% e le mette in drop la prima settimana di cassa nuova, con un valore medio di 4€ a cassa iniziali ripaga il gioco, dopo si fa un botto di soldi in poco.

Con le operazioni anche (tranne questa).

E' inutile fare finto moralismo come fa ~Blissard~, ci si può guadagnare soldi e anche tanti, sopratutto fino alla scorsa operazione

A me schifo non farebbe, già così su steam non pago giochi da oltre un anno, se avessi 10 o più copie di csgo (e ci sono, una volta in un server idle ho visto uno che aveva 10pg numerati) potrei comprarmi tutti i giochi al D1 a momenti XD

~Blissard~
08-12-2014, 10:49
E' inutile fare finto moralismo come fa ~Blissard~, ci si può guadagnare soldi e anche tanti, sopratutto fino alla scorsa operazione

Guarda ho 35 anni e i miei problemi sono altri che fare "moralismo" su un gioco :doh: dico solo che io se accendo il pc lo faccio per usarlo; poi se c'è gente che ci guadagna a tenerli in idle mi fa piacere per loro, io preferisco non inquinare sprecando corrente ;)

djmatrix619
08-12-2014, 10:53

.....:rolleyes:

Guarda ho 35 anni e i miei problemi sono altri che fare "moralismo" su un gioco :doh: dico solo che io se accendo lo faccio per usarlo; poi se c'è gente che ci guadagna a tenerli in idle mi fa piacere per loro, io preferisco non inquinare sprecando corrente ;)

Sembrava scontato.. ma a quanto pare c'è chi non la pensa così.. sembra incredibile!! :asd: Quoto ovviamente.

doctor who ?
08-12-2014, 10:53
Non dico che non ci guadagnano, altrimenti non lo farebbero, ma si possono spendere quei soldi in modo diverso, avere lo stesso guadagno, magari anche superiore, con sforzo minore e a stò punto sai cosa intendo :asd:

Poi con csgo "fai soldi" semplicemente giocando una partita a caso solo quando ci sono le casse nuove (in totale sarà meno di una settimana all'anno)

devil_mcry
08-12-2014, 10:57
Guarda ho 35 anni e i miei problemi sono altri che fare "moralismo" su un gioco :doh: dico solo che io se accendo lo faccio per usarlo; poi se c'è gente che ci guadagna a tenerli in idle mi fa piacere per loro, io preferisco non inquinare sprecando corrente ;)

E questo non è moralismo? XD Tutti inquinano, pure io che ho la casa in classe A+, tutti elettrodomestici A+/A++ e non ho l'auto.

Comunque scherzi a parte, è una realtà altamente remunerativa anche perchè non serve sprecare corrente.
Basta sapere quando il ciclo di drop iniziae in poco droppi, in meno di mezz'oretta in un server idle fai il drop completo del giorno (2 o 4 items), e con il pc ci puoi fare altro. Mica tengono il pc acceso 24/7, non droppa a ciclo continuo

devil_mcry
08-12-2014, 11:00
Non dico che non ci guadagnano, altrimenti non lo farebbero, ma si possono spendere quei soldi in modo diverso, avere lo stesso guadagno, magari anche superiore, con sforzo minore e a stò punto sai cosa intendo :asd:

Poi con csgo "fai soldi" semplicemente giocando una partita a caso solo quando ci sono le casse nuove (in totale sarà meno di una settimana all'anno)

Si vero, però non sono d'accordo che lo sforzo sia minore russi ubriachi a parte :D

doctor who ?
08-12-2014, 11:05
russi ubriachi a parte :D

Ma è su quello che bisogna puntare ! :asd:

Mi regaleranno un altro coltello lo sento :cool:

~Blissard~
08-12-2014, 11:06
E questo non è moralismo? XD Tutti inquinano, pure io che ho la casa in classe A+, tutti elettrodomestici A+/A++ e non ho l'auto.

No non è moralismo :rolleyes: e ti spiego anche perchè; la morale comune non è quella che inquinare va bene tanto lo fanno tutti, almeno a casa mia.

devil_mcry
08-12-2014, 11:13
No non è moralismo :rolleyes: e ti spiego anche perchè; la morale comune non è quella che inquinare va bene tanto lo fanno tutti, almeno a casa mia.

D'accordo, ma allora non dovresti usare l'auto, non usare il gas, usare solo luci a LED, ristrutturare casa tua in modo che sia a basso impatto energetico, mettere pannelli fotovoltaici etc.

A questo punto, ne possiamo parlare, io sono molto attento a questa cosa ed infatti casa mia l'ho scelta e l'ho riempita in base a questa filosofia, ho tutte luci a basso assorbimento/LED, elettrodomestici in classe A+ e A++, piano induzione e via dicendo, ma se mi parli di sprechi e poi si scopre che magari hai il forno in classe C, non usi un piano ad induzione, hai un frigo in classe D mi cadi un po' dal pero :D

Dal mio punto di vista il 99% delle persone sprecano corrente, quindi... Se poi tu non hai una macchina, hai la casa in classe A+ con tutti elettrodomestici nuovi a basso consumo, beh buono, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ma dubito.

Ma è su quello che bisogna puntare ! :asd:

Mi regaleranno un altro coltello lo sento :cool:

Beato te XD

PiemoG
08-12-2014, 18:29
Che tanto sono tutti soldi interni a steam, aka inutili a meno di non usarli per comprare altri giochi e cioè lasciarli interni a steam

worms
09-12-2014, 12:12
Mi sono rotto le @@ di armi insulse e casse nell'inventario.

Le armi le sto vendendo tutte al prezzo di mercato, me ne disfo. Non arrivo a farne 10 per lo scambio :(
7-8 cent per parte sono meglio di niente.

Per le casse tento la fortuna con una e poi le tengo li :asd:
Oppure le posso puntare? dove? su che squadre? :asd:

PiemoG
09-12-2014, 13:40

Le armi le sto vendendo tutte al prezzo di mercato, me ne disfo. Non arrivo a farne 10 per lo scambio :(

Le casse o le apri o le vendi. Le armi che droppi le vendi perché puntarle non ha senso

Romain1985
09-12-2014, 14:06

Io ho una ventina di casse dell'operazione vanguard più altre varie , peccato le vanguard siano scese a 6-7 centesimi.

Rinz
09-12-2014, 14:40
Aperta la mia prima cassa Vanguard (dopo essermi promesso in passato di non aprire più nulla)...

http://i.imgur.com/h8WLFX5.png

Mi è andata benone :D 8.60€ guadagnati, anche se considerato quanto vanno le "usura minima" o "nuovo di fabbrica" un po' di rammarico c'è :asd:

edit: se la volete è già sul mercato :asd:

[Kommando]
09-12-2014, 20:05
Raga ma dov'è l'opzione per scegliere con quale tasto attivare il push to talk? Nei comandi non c'è :mbe:

doctor who ?
09-12-2014, 20:32
;41887220']Raga ma dov'è l'opzione per scegliere con quale tasto attivare il push to talk? Nei comandi non c'è :mbe:

Mi pare sia separata dai comandi generali, forse in audio, non ricordo

Äl3x
10-12-2014, 01:23
stavo guardando se avevo qualche arma da rivendere:

m4a4 griffin pagato 0.75 ora l'ho venduto a 8 euro, 6.95 detax, 6.2 real money e domani pass gratis :stordita:

come diavolo può essere che i griffin da niente ora valgono oro?

Carlyle
10-12-2014, 07:54
come diavolo può essere che i griffin da niente ora valgono oro?

cacchio, è vero. Ci avevo fatto anche io un pensiero, poi però ho desisitito perchè non pensavo aumentasse così tanto il prezzo.

doctor who ?
10-12-2014, 08:59
cacchio, è vero. Ci avevo fatto anche io un pensiero, poi però ho desisitito perchè non pensavo aumentasse così tanto il prezzo.

infatti il prezzo sarebbe dovuto scendere, è salito perchè infrangeva i copyright di qualche cosa ed è stato rimosso dai drop

devil_mcry
10-12-2014, 09:01
infatti il prezzo sarebbe dovuto scendere, è salito perchè infrangeva i copyright di qualche cosa ed è stato rimosso dai drop

Ma porca mignotta... e avevo considerato di comprarlo uff

PiemoG
10-12-2014, 09:08
Anche il griffin? Ero rimasto all'howl

doctor who ?
10-12-2014, 09:23
Anche il griffin? Ero rimasto all'howl

La differenza è che di griffin ce ne sono a tonnellate ed ora, finito l'hype, scenderà :asd:

edit: non è stato ancora rimosso ufficialmente, ma in ogni caso scenderà :asd:

[Kommando]
10-12-2014, 11:31
Mi pare sia separata dai comandi generali, forse in audio, non ricordo

Se clicco su "tasto del mic" mi apre la lista dei comandi ma poi non c'è :stordita: :mbe:

TheDeathUndead
10-12-2014, 12:11
K

Badriddick
10-12-2014, 15:45
La differenza è che di griffin ce ne sono a tonnellate ed ora, finito l'hype, scenderà :asd:

edit: non è stato ancora rimosso ufficialmente, ma in ogni caso scenderà :asd:

Non è detto che lo rimuovano comunque..sono voci basate su prove più o meno "discutibili" ma che stanno creando molto nervosismo..

PiemoG
10-12-2014, 15:59
;41889346']Se clicco su "tasto del mic" mi apre la lista dei comandi ma poi non c'è :stordita: :mbe:
Forse devi ancora impostarlo?

[Kommando]
10-12-2014, 17:04
Ma quando si decideranno a dividere le soloq dalla gente che fà competitive in 3-4?

Carlyle
10-12-2014, 17:46
;41891022']Ma quando si decideranno a dividere le soloq dalla gente che fà competitive in 3-4?

Una volta giocai con gente sconosciuta contro un intero team con la stessa tag. Dissi tra me: vabbè è finita, abbiamo perso! Vincemmo 16 a 2 Era un team di scarpari :asd:

PiemoG
11-12-2014, 07:55
;41891022']Ma quando si decideranno a dividere le soloq dalla gente che fà competitive in 3-4?
Beh, alla fine il livello é sempre quello, e il modo di comunicare ce l'hanno tutti allo stesso modo. Quindi che sia un fullteam o meno, cambia poco a mio avviso.. non è che siccome hanno la stessa tag allora hanno chissà quali tattiche studiate.

Anzi, sono più le volte che trovi party di 2-3 amici senza che abbiano la stessa tag di quelle che immagini.

worms
11-12-2014, 08:01
Finché ho sta connessione di merda non rankeró mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

doctor who ?
11-12-2014, 08:18
CT nerfati pesantemente tra cz che ora è abbastanza inutile e m4-s a 3100 :asd:

Rinz
11-12-2014, 08:45

aggiornamento da 338 mega per cambiare 2 valori? :O

djmatrix619
11-12-2014, 08:53
aggiornamento da 338 mega per cambiare 2 valori? :O

Credo abbiamo re-inserito la mappa train, parzialmente (credo, non l'ho ancora vista) rifatta.

Ciuffolotti
11-12-2014, 09:26
Hanno fatto cosa buona e giusta ad aumentare il prezzo di quel fucile laser :O .

Rinz
11-12-2014, 10:10
hanno aggiunto anche la neve nel menù e le cornicette natalizie :mc:

devil_mcry
11-12-2014, 10:13

cosa hanno fatto alla cz?

worms
11-12-2014, 11:20
Tolto la possibilità di uccidere, ora spara coriandoli xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PiemoG
11-12-2014, 11:20
cosa hanno fatto alla cz?
Ridotto caricatore a 8, per un totale di 8x3 caricatori
Aumentato il tempo di estrazione con nuova animazione
Aumentato spray
Ridotta la velocità di fuoco
1/3 di premio per la kill

Mi lascia perplesso quella di tirar su l'A1 a 3100. Ora.. già da CT bisogna comprarsi il kit (altri 400$) se poi pure i fucili costano 400$ più dell'AK, son 800$ di differenza di fullbuy round tra CT e T, che non son pochi

T_zi
11-12-2014, 12:05

Naturalmente l'awp non l'avranno nerfato, sia mai :asd: Se devi aumentare l'm4a1-s, allora metti a 2900 l'm4 normale, che tanto è molto peggio dell'ak comunque, che costa meno.

PiemoG
11-12-2014, 13:23
Naturalmente l'awp non l'avranno nerfato, sia mai :asd: Se devi aumentare l'm4a1-s, allora metti a 2900 l'm4 normale, che tanto è molto peggio dell'ak comunque, che costa meno.
Cos'avrebbe da nerfare l'AWP?

L'M4 sono d'accordo. Siccome non shotta, non ha molto senso che costi così tanto. E le 40pallottole dell'A1 mi è successo una volta sola che fossero poche.. e in quel caso se con 40colpi usati non sei riuscito a rubare un'arma a qualcuno... beh

djmatrix619
11-12-2014, 13:33
hanno aggiunto anche la neve nel menù e le cornicette natalizie :mc:

Dici? Forse allora anche la Winter Case nuova.... :D Moneeeeey! $

Carlyle
11-12-2014, 13:44
Dici? Forse allora anche la Winter Case nuova.... :D Moneeeeey! $

Money...per i primi 3 giorni :asd:

doctor who ?
11-12-2014, 13:56
Mi lascia perplesso quella di tirar su l'A1 a 3100. Ora.. già da CT bisogna comprarsi il kit (altri 400$) se poi pure i fucili costano 400$ più dell'AK, son 800$ di differenza di fullbuy round tra CT e T, che non son pochi

Evidentemente vogliono rendere meno ct-sided il gioco in competitiva.
statistiche alla mano i round vinto sono mooolti di più per i ct su tutte le mappe (fatta eccezione per dust2)

djmatrix619
11-12-2014, 13:58
Money...per i primi 3 giorni :asd:

Che sono meglio di 0. :)

Obyboby
11-12-2014, 15:55
Oh, addatemi su Steam per qualche competitiva come si deve ;) Steam ID: p0py

Evidentemente vogliono rendere meno ct-sided il gioco in competitiva.
statistiche alla mano i round vinto sono mooolti di più per i ct su tutte le mappe (fatta eccezione per dust2)

Anche su d2 da ct si ara easy, basta non torvare i mongoli in matchmaking... da mid sono imbattibile da entrambi i sides ;)

doctor who ?
11-12-2014, 16:14
Oh, addatemi su Steam per qualche competitiva come si deve ;) Steam ID: p0py

Anche su d2 da ct si ara easy, basta non torvare i mongoli in matchmaking... da mid sono imbattibile da entrambi i sides ;)

Si infatti, io parlo delle statistiche, dust2 stando ai numeri è l'unica bilanciata

devil_mcry
11-12-2014, 17:09
ma forse hanno cambiato train?

doctor who ?
11-12-2014, 17:28

Hanno dipinto le textures :asd:

Carlyle
11-12-2014, 17:37

Una delle mappe più brutte imho.

[Kommando]
11-12-2014, 17:51
Beh, alla fine il livello é sempre quello, e il modo di comunicare ce l'hanno tutti allo stesso modo. Quindi che sia un fullteam o meno, cambia poco a mio avviso.. non è che siccome hanno la stessa tag allora hanno chissà quali tattiche studiate.

Anzi, sono più le volte che trovi party di 2-3 amici senza che abbiano la stessa tag di quelle che immagini.

Boh, in qualsiasi altro gioco competitivo ho sempre visto differenza tra premade e soloq

T_zi
11-12-2014, 18:10
Cos'avrebbe da nerfare l'AWP?

L'M4 sono d'accordo. Siccome non shotta, non ha molto senso che costi così tanto. E le 40pallottole dell'A1 mi è successo una volta sola che fossero poche.. e in quel caso se con 40colpi usati non sei riuscito a rubare un'arma a qualcuno... beh

Beh, magari dimezzargli i colpi disponibili e mettere come unico zoom disponibile il secondo sarebbe già qualcosa :asd: E' un fucile da cecchino, da vicino deve essere inutilizzabile.

Carlyle
11-12-2014, 18:25
Beh, magari dimezzargli i colpi disponibili e mettere come unico zoom disponibile il secondo sarebbe già qualcosa :asd: E' un fucile da cecchino, da vicino deve essere inutilizzabile.

Dimezzargli i colpi non credo che cambi molto.
Se gli togli il primo zoom diventa praticamente inutilizzabile :asd:

Romain1985
11-12-2014, 18:28

In effetti lo usano come una pistola , io l'avrò usato si e no 5-6 volte in 100 ore di gioco.E' troppo Over :D

T_zi
11-12-2014, 18:39
Dimezzargli i colpi non credo che cambi molto.
Se gli togli il primo zoom diventa praticamente inutilizzabile :asd:

Magari spammano meno. Comunque se gli togli il primo zoom hai quello che dovrebbe essere: un'arma valida sulla lunga distanza e inutilizzabile da vicino. Su long rimane eccellente, ma se qualcuno accorcia le distanza devi essere costretto a passare alla pistola.

doctor who ?
11-12-2014, 18:45
Magari spammano meno. Comunque se gli togli il primo zoom hai quello che dovrebbe essere: un'arma valida sulla lunga distanza e inutilizzabile da vicino. Su long rimane eccellente, ma se qualcuno accorcia le distanza devi essere costretto a passare alla pistola.

Sulla breve distanza hai solo una possibilità, se la sbagli sei morto, non dico che sia un arma debole, ma se non facesse 1 colpo, 1 morto sarebbe abbastanza inutile spendere quasi 5k per comprarlo...
L'arma op era la cz e l'hanno nerfata a morte, prima compravo l'm4 nel caso mi finissero i colpi della cz :V

[Kommando]
11-12-2014, 18:48
Sulla breve distanza hai solo una possibilità, se la sbagli sei morto, non dico che sia un arma debole, ma se non facesse 1 colpo, 1 morto sarebbe abbastanza inutile spendere quasi 5k per comprarlo...

Sia mai che poi la gente compri un pò di skill per mantenere la mira col rinculo :asd:

doctor who ?
11-12-2014, 18:51
;41895780']Sia mai che poi la gente compri un pò di skill per mantenere la mira col rinculo :asd:

È bolt action, è normale che non soffra il rinculo :fagiano:

[Kommando]
11-12-2014, 18:57

Non è normale che abbia vari ingrandimenti e che shotti la gente sui piedi

devil_mcry
11-12-2014, 20:08
http://www.pcgamer.com/counter-strike-global-offensive-gets-reimagined-train-map/

Comunque train è cambiata molto, esteticamente è decisamente più bella ora... poi come gameplay non so ma secondo me cambia un po' sopratutto per chi attacca

Rinz
11-12-2014, 21:53

in teoria tutte le armi rinculano e rilevano, chi più chi meno :O

PiemoG
11-12-2014, 22:30
Puoi anche dimezzare i colpi, se ne spari tanti è perché non sai mirare. Il doppio zoom è inutile così come sull'SSG. In casual è fastidioso perché su 10giocatori, almeno 4 ce l'hanno (per side). In competitiva esistono le granate...ora di imparare a lanciarle quando serve e non a caso.
Non per niente l'AWP è l'unica arma che non modificano e di cui nessuno si lamenta

PiemoG
11-12-2014, 22:45
http://www.pcgamer.com/counter-strike-global-offensive-gets-reimagined-train-map/

Comunque train è cambiata molto, esteticamente è decisamente più bella ora... poi come gameplay non so ma secondo me cambia un po' sopratutto per chi attacca
Belle le texture anche se mancano di ombre, la mappa era più bella prima IMHO
Dust2 è forse l'unica mappa in cui il secondo zoom si usa (solo in mid da CT a cat però), per il resto si usa solo il primo zoom. Togliere il primo la renderebbe un'arma inutile. E a quel punto la gente inizia a comprare lo SCAR

worms
12-12-2014, 00:13
Lo scar lo prendo quando inizio a rosikare, così come il P90 :asd:

Comunque stasera con ping ottimo ed una competitiva a mezzogiorno, sono rankato nova1 nuovamente.
Questo a prova che con una connessione decente ranko come voglio io :sisi:

PiemoG
12-12-2014, 08:06
Lo scar lo prendo quando inizio a rosikare, così come il P90 :asd:

Comunque stasera con ping ottimo ed una competitiva a mezzogiorno, sono rankato nova1 nuovamente.
Questo a prova che con una connessione decente ranko come voglio io :sisi:
È lì il punto. In questo gioco non ci sono armi lamer et similia. Prova ad usarle con cognizione di causa invece che unicamente perché rosiki.

Se la gente in casual si lamenta delle armi è perché é stupida (in casual nulla ha senso, perché si é in 20). Se si lamentano in MM è perché sono scarsi e continuano a perdere permettendoti di comprarlo...se con due smoke riescono ad arrivarti vicino, con lo SCAR non ci fai nulla e con l'AWP solo se hai "culo" (dubito che nessuno qui sia un novello JW).

Ad esempio su Dust prova a fermare un B-Rush di 5 P90 e un due flash.. è praticamente impossibile.

devil_mcry
12-12-2014, 09:32
È lì il punto. In questo gioco non ci sono armi lamer et similia. Prova ad usarle con cognizione di causa invece che unicamente perché rosiki.

Se la gente in casual si lamenta delle armi è perché é stupida (in casual nulla ha senso, perché si é in 20). Se si lamentano in MM è perché sono scarsi e continuano a perdere permettendoti di comprarlo...se con due smoke riescono ad arrivarti vicino, con lo SCAR non ci fai nulla e con l'AWP solo se hai "culo" (dubito che nessuno qui sia un novello JW).

Ad esempio su Dust prova a fermare un B-Rush di 5 P90 e un due flash.. è praticamente impossibile.

Parole sante ti quoto in tutto!

doctor who ?
12-12-2014, 10:02
Evasione tattica n°7

http://giant.gfycat.com/EnergeticExemplaryIlladopsis.gif

Shadow Man
12-12-2014, 12:28
Non è detto che lo rimuovano comunque..sono voci basate su prove più o meno "discutibili" ma che stanno creando molto nervosismo..

e generano molti soldoni a valve ...
spero che presto harry potter si accorga del basilisco sul m4a1s che ne ho 2 in inv

[Kommando]
13-12-2014, 13:13
Ma perchè csgolounge non mi trova più nessun oggetto nell'inventario per scommettere? :mbe:

doctor who ?
13-12-2014, 13:16
;41902615']Ma perchè csgolounge non mi trova più nessun oggetto nell'inventario per scommettere? :mbe:

Perchè le api di csgo le hanno fatte fare ad un 15enne ubriaco :rolleyes:

Carlyle
13-12-2014, 14:49
;41902615']Ma perchè csgolounge non mi trova più nessun oggetto nell'inventario per scommettere? :mbe:

Benvenuto nel mio incubo :asd:

Ogni volta che voglio scommettere qualcosa è una tragedia.

[Kommando]
13-12-2014, 14:55
Perchè le api di csgo le hanno fatte fare ad un 15enne ubriaco :rolleyes:

Benvenuto nel mio incubo :asd:

Ogni volta che voglio scommettere qualcosa è una tragedia.

E come risolvete? :stordita:
Una volta mi pare funzionasse un pò meglio

doctor who ?
13-12-2014, 15:26
;41903007']E come risolvete? :stordita:
Una volta mi pare funzionasse un pò meglio

Prendi a pugni l'F5 :asd:

homer76
13-12-2014, 15:58
non capisco perché non rendere pubblico il proprio ELO : quando giocavo a scacchi, sapevo già quando potevo salire o scendere di categoria prima dell' inizio del torneo.
In questo gioco sembra invece un segreto di Stato GABE lol

doctor who ?
13-12-2014, 16:10
non capisco perché non rendere pubblico il proprio ELO : quando giocavo a scacchi, sapevo già quando potevo salire o scendere di categoria prima dell' inizio del torneo.

Elo visibile + community immatura = "my elo iz bigger than yours, drop aviiiipiiii and rush bEEE kurwa noob (si, è russo :O)"

[Kommando]
13-12-2014, 16:13
Elo visibile + community immatura = "my elo iz bigger than yours, drop aviiiipiiii and rush bEEE kurwa noob (si, è russo :O)"
Se la comunity di csgo è immatura mi sa che non hai mai visto quella di league of legends da diamond 2 in giù :asd:
Cazzo quando faccio le competitive a csgo mi rilasso, dai ordini col microfono e la gente ti dà addirittura retta.

doctor who ?
13-12-2014, 16:28
;41903276']Se la comunity di csgo è immatura mi sa che non hai mai visto quella di league of legends da diamond 2 in giù :asd:
Cazzo quando faccio le competitive a csgo mi rilasso, dai ordini col microfono e la gente ti dà addirittura retta.

Sisi, ci ho giocato a lol e lì ero uno scarso colossale (bronze 4 o 2, non mi ricordo, quello più vicino al silver almeno :asd:...)

Ma la community di lol, per maturità, in una scala da 1 a 10, si classifica come: spazzatura :asd:

quella di csgo è mooolto meglio, ma le partite con i bimbi speciali le trovi ugualmente, salendo diventano meno, ma ci sono.

homer76
13-12-2014, 16:33
vabbe ma ai bimbi speciali basta bloccare le comunicazioni e se la cantano da soli :D

[Kommando]
13-12-2014, 18:05
Ci si mette pure steam che non accetta il trade e dà errore 24 :muro: :muro: :muro:

PiemoG
14-12-2014, 02:18
Perchè se vedi i livelli degli altri (alle volte capita che il matchmaking faccia un fail e ti metta con gente molto più forte) puoi giocare sotto le tue possibilità e partire rassegnato.
A me succede se so che gioco con gente meno forte, allora gioco come scazzato e faccio schifo (tipo con amici nova2-3-4), una volta mi è capitato in solo di finire in una cobblestone in un match tra DMG (lo stellone) quando ero nova3 e finire in positivo.. l'avessi saputo prima sarei partito scoraggiato e sicuro avrei giocato male.

Un conto è un 1v1 che allora può esser giusto che si sappia a priori... ma 5v5 è meglio nascosto secondo me

devil_mcry
14-12-2014, 10:41
NON CI CREDOOOOOOOOOO

Ho appena droppato una Desert Eagle | Fiamme FN ahahah 22€ gratis XD

[Kommando]
14-12-2014, 13:45
NON CI CREDOOOOOOOOOO

Ho appena droppato una Desert Eagle | Fiamme FN ahahah 22€ gratis XD

Io stamattina ho droppato un ak47 giaguaro usura minima :asd: V
Vale sui 17€ ma non sò se aspettare o venderlo subito

devil_mcry
14-12-2014, 14:14
;41905905']Io stamattina ho droppato un ak47 giaguaro usura minima :asd: V
Vale sui 17€ ma non sò se aspettare o venderlo subito

Io il jaguar MW l'ho preso sottocosto a 13.4 quando erano crollate le skin.

Ti dico, prima del crollo valeva sui 20€, dopo il crollo è ritornato su ma tra poco iniziano i saldi, ti consiglio di venderlo sui 18 che forse riesci ancora.