View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
il firewall, l'antivirus, aivoglia quanta roba random può fare windows :asd:
prova a lanciarlo in modalità amministratore
boh sembra che sia un errore casuale, dopo un paio di riavii è tornato normale....
EDIT: niente, anche disattivando antivirus e firewall il problema rimane, mi fa giocare un pò, mi sbatte fuori e poi non riesco più a rientrare
Il modem che blocca tutto?
Il modem che blocca tutto?
ma non credo altrimenti non mi farebbe giocare proprio, semplicemente dopo un pò si scollega, se riprovo immediatamente nisba, se esco dal gioco e aspetto 10 minuti rifunziona...mah....
doctor who ?
11-06-2014, 17:48
edit
djmatrix619
11-06-2014, 17:51
Scambio carte FBI e SWAT per altre (di cs:go)
se ne avete aggiungetemi, sono AMG so Doge !
E' vietato fare scambi, edita...
doctor who ?
11-06-2014, 17:54
E' vietato fare scambi, edita...
Non lo sapevo.. il topic che hai in firma è una trappola o è legittimo :asd: ?
djmatrix619
11-06-2014, 18:05
Non lo sapevo.. il topic che hai in firma è una trappola o è legittimo :asd: ?
Ahahah :asd: nel thread che ho in firma si parla di tutto quel che riguarda le carte, ma gli scambi di carte sono vietati in tutto il forum purtroppo. :)
[Kommando]
11-06-2014, 19:04
Ahahah :asd: nel thread che ho in firma si parla di tutto quel che riguarda le carte, ma gli scambi di carte sono vietati in tutto il forum purtroppo. :)
WTF? Che senso ha?
Consentiti su steam e qui non se ne può parlare?
djmatrix619
11-06-2014, 19:05
;41196402']WTF? Che senso ha?
Consentiti su steam e qui non se ne può parlare?
Se è per questo è vietato anche fare chiedere chiarimenti così in pubblico. :asd: Bisognerebbe chiederlo ai moderatori in privato (mp).
Altair[ITA]
11-06-2014, 22:20
ma non vi preoccupate. regalate tutto a me così vi tolgo ogni disturbo
vvb
djmatrix619
11-06-2014, 22:31
;41197048']ma non vi preoccupate. regalate tutto a me così vi tolgo ogni disturbo
vvb
pure io tvukdb.. ma le carte non te le dò! :O :ciapet:
Lol alta scroccone :D
Si sa ancora nulla riguardo una possibile nuova operazione ? Phoenix inizia a stancare sinceramente , poi op nuova vuol dire casse nuove e dindini :D
Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
12-06-2014, 05:43
Purtroppo ancora niente.
io Spero prima dei saldi, ho bisogno di crearmi bei cash da poter spendere in games :asd:
alla fine ho capito qual'eè il problema del VAC: colpa di fastweb che chissà perché fa bloccare tutto :(
Sembra che sia finita l'operazione phoenix. Sul serio stavolta.
djmatrix619
12-06-2014, 17:53
Così pare. Non sono abituato a giocare a Dust II.. che si sbrighino a lanciare una nuova operazione.. :asd:
Altair[ITA]
12-06-2014, 19:08
ecco. daidaidaidai prima dell'inizio dei saldi!
devo spennare ancora un altro po' i polli con le armi STARTRAK WOW SONO UN PRO GUARDA ASIMOOOVV BANG BANG HEADSHOT
djmatrix619
12-06-2014, 19:09
;41200214']ecco. daidaidaidai prima dell'inizio dei saldi!
devo spennare ancora un altro po' i polli con le armi STARTRAK WOW SONO UN PRO GUARDA ASIMOOOVV BANG BANG HEADSHOT
Ahahahahah :rotfl: mi hai fatto cappottare! :asd:
Così pare. Non sono abituato a giocare a Dust II.. che si sbrighino a lanciare una nuova operazione.. :asd:
Si, tornare alle solite mappe è un po' brutto.
djmatrix619
13-06-2014, 14:30
Si, tornare alle solite mappe è un po' brutto.
Anche perché nel gioco base ormai ho visto che c'è gente di tutti i tipi mischiati tra loro.. dal dio sceso in terra al nabbo che più nabbo non si può.. e ne vengono partite un po' strane.. mentre nelle operazioni il tutto è molto più bilanciato, e cose strane ne vedi molte di meno.. già solo per questo non riesco più a giocarci..!
Altair[ITA]
13-06-2014, 15:26
Anche perché nel gioco base ormai ho visto che c'è gente di tutti i tipi mischiati tra loro.. dal dio sceso in terra al nabbo che più nabbo non si può.. e ne vengono partite un po' strane.. mentre nelle operazioni il tutto è molto più bilanciato, e cose strane ne vedi molte di meno.. già solo per questo non riesco più a giocarci..!
Ammetto che però è un piacere "arare" il nabbo random. :fagiano:
capita anche a voi che ogni tanto si chiuda cs go senza motivo e senza riportare errori ?
semplicemente si chiude tutto all'improvviso :mc: :muro:
definitivamente finita ieri. In più l'M4 howl è stato tolto dalle casse e salirà di prezzo in maniera vertiginosa visto che non ci sarà più modo di ottenerlo (essendo stato copiato da un altro autore) e ad hoc è stata creata la classe "di contrabbando". Idem per un adesivo, i cui autori sono stati bannati col VAC.
Da oggi l'M4 che rimpiazza l'howl è un desert qualcosa molto carino.
alla fine ho capito qual'eè il problema del VAC: colpa di fastweb che chissà perché fa bloccare tutto :(
io ho fastweb in fibra e nessun problema di VAC et similia
doctor who ?
14-06-2014, 11:43
bel matchmaking, fatto bene proprio
http://imgur.com/vZTHVLh
davvero che algoritmo usa per creare le squadre ?
sceglie i player in base ai simboli presenti nel nickname ? :rolleyes:
Altair[ITA]
14-06-2014, 13:00
i tre krotchy stavano insieme nella lobby, e uno di quei 3 ha il tuo stesso rank. stesso rank che ha attirato un altro, in quel team.
tra l'altro il tuo stesso rank faceva parte della "media rank della partita" perché hai, in squadra, due giocatori dello stesso team, di cui uno con il tuo stesso rank, e uno senza niente [che immagino sia stato a causa sua che quell'altro senza rank del tuo team è stato chiamato in game dal matchmaker]
Immagino questo sia stato il criterio.
so matchmaker, too bad. 0/10
doctor who ?
14-06-2014, 13:18
Meh... Dico solo che quello che ho fatto kickare ha giocato peggio di un bot 10 round manco un assist, ma appena veniva crepato era pronto a parlare a caso da solo in russo 'oh maiii gadd nuuub'
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ok a me cs go si chiude e crasha :muro: che succede :cry:
ok a me cs go si chiude e crasha :muro: che succede :cry:
prova a fare una verifica integrità cache del gioco
Altair[ITA]
14-06-2014, 15:11
Meh... Dico solo che quello che ho fatto kickare ha giocato peggio di un bot 10 round manco un assist, ma appena veniva crepato era pronto a parlare a caso da solo in russo 'oh maiii gadd nuuub'
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ah, io per questo ormai non faccio più partite se non almeno in lobby di tre di noi.
ps: anche io ho questo galaxy nexus, però ormai non regge più =( aspetto una buona offerta sul nexus 5
pps: nakkius, prova a fare la verifica, altrimenti un più grezzo "reinstall"
prova a fare una verifica integrità cache del gioco
Fatta non ha rilevato errori :(
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
doctor who ?
14-06-2014, 15:25
;41205541']ah, io per questo ormai non faccio più partite se non almeno in lobby di tre di noi.
ps: anche io ho questo galaxy nexus, però ormai non regge più =( aspetto una buona offerta sul nexus 5
pps: nakkius, prova a fare la verifica, altrimenti un più grezzo "reinstall"
Vabbe io l'ho totalmente moddato per tenerlo fluido e far durare la batteria un paio di giorni :asd:, ma qui siamo ot nel caso passa nel 3d ufficiale :O
Inviato utilizzando Tapatalk :O
e nonostante questo il migliore dell'altro team era il silver master. :read:
che poi anche il rank non vuol dire niente: l'altro giorno ero in MM con dei miei amici (io ak2, tre erano ak1 e un nova2), dall'altra parte (un ak master, 3 ak2 e un nova3) e han perso 16-3, per cui il rank è puramente indicativo. Se poi conti quelli che si fanno il secondo account solo per giocare coi silver1 e sono global master.. XD
In cambio ieri ho avuto questo simpatico bug (vediamo chi lo nota, io non so perchè, ma ci ho fatto caso appena ho raccolto l'arma):
http://i.imgur.com/Qi1PBcU.jpg
Romain1985
15-06-2014, 13:22
Perchè visualizzi il nome del proprietario dell'arma?
Perchè visualizzi il nome del proprietario dell'arma?
è normale se l'arma non è tua
ed il fatto che fosse a vista in quel momento è perchè probabilmente avrà switchato qualche arma prima di fare lo screenshot e gli è rimasto ;)
per il bud è forse il fatto che anzichè il nick hai il clan riportato sull'arma ? o essendo in leggera per il fatto che hai 0 di armor ?
è normale se l'arma non è tua
ed il fatto che fosse a vista in quel momento è perchè probabilmente avrà switchato qualche arma prima di fare lo screenshot e gli è rimasto ;)
per il bud è forse il fatto che anzichè il nick hai il clan riportato sull'arma ? o essendo in leggera per il fatto che hai 0 di armor ?
No, il fatto che l'm4a1 ha il caricatore da 20, non da 30
No, il fatto che l'm4a1 ha il caricatore da 20, non da 30
normale, è un bug noto dell'm4a1-s se raccolto per quello non ci ho fatto caso :D
doctor who ?
15-06-2014, 22:54
Capitò anche a me, esteticamente era il silenziato ma il rumore e il resto era dell'm4 classico
Inviato utilizzando Tapatalk :O
normale, è un bug noto dell'm4a1-s se raccolto per quello non ci ho fatto caso :D
Ah, però, non ci avevo mai fatto caso xD
Quakeman
16-06-2014, 17:53
Secondo voi la cassa del cacciatore aumenterà di prezzo?
doctor who ?
16-06-2014, 18:05
Non credo...
Difficile, io sto ancora aspettando che riprenda a salire la phoenix dopo la fine dell'operazione
djmatrix619
17-06-2014, 12:39
Difficile, io sto ancora aspettando che riprenda a salire la phoenix dopo la fine dell'operazione
Ma mi pare di aver capito che la stanno droppando ancora veramente, penso dovrai aspettare che ne riparta un altra..
doctor who ?
17-06-2014, 12:46
Ma mi pare di aver capito che la stanno droppando ancora veramente, penso dovrai aspettare che ne riparta un altra..
Io ho letto che droppa con basse percentuali, che si andranno abbassando sempre più fino allo 0% :rolleyes:
Io ho letto che droppa con basse percentuali, che si andranno abbassando sempre più fino allo 0% :rolleyes:
Succederà la stessa cosa dell'operazione bravo. Con la differenza, però, che di casse Phoenix ce ne sono molte di più.
Succederà la stessa cosa dell'operazione bravo. Con la differenza, però, che di casse Phoenix ce ne sono molte di più.
Infatti sono indeciso se tenerla o venderla e fregarmene
Infatti sono indeciso se tenerla o venderla e fregarmene
Non so se il prezzo salirà, ma cmq non sarà nell'immediato.
Però i giocatori italiani si riconoscono sempre. Mi sono trovato in squadra 3 nabbi di uno stesso team. Come punteggio in 3 sommati non arrivavano ai miei punti, e continuavano a darmi del noob :asd: Poi siccome ho vinto da solo almeno 4 round, a fine round c'erano in giro gli awp, e questi continuavano a dirmi di raccoglierli, io gli scrivevo che tanto non sapevano usarli e li lasciavo giù, a volte gli sparavo a 'sti awp e li facevo rimbalzare via :asd: Io tutto con il solito m4a1-s. Ogni volta che gioco con degli italiani sono sempre loro ad offendere tutti. Poi sono anche i più scarsi, gli altri giocano e basta.
doctor who ?
29-06-2014, 16:32
Però i giocatori italiani si riconoscono sempre. Mi sono trovato in squadra 3 nabbi di uno stesso team. Come punteggio in 3 sommati non arrivavano ai miei punti, e continuavano a darmi del noob :asd: Poi siccome ho vinto da solo almeno 4 round, a fine round c'erano in giro gli awp, e questi continuavano a dirmi di raccoglierli, io gli scrivevo che tanto non sapevano usarli e li lasciavo giù, a volte gli sparavo a 'sti awp e li facevo rimbalzare via :asd: Io tutto con il solito m4a1-s. Ogni volta che gioco con degli italiani sono sempre loro ad offendere tutti. Poi sono anche i più scarsi, gli altri giocano e basta.
I russi e i francesi sono i peggiori comunque.. :asd:
djmatrix619
29-06-2014, 16:43
Gli italiani e i francesi.. giuro non li sopporto. Poi vabbé, ci sono i russi (anche rumeni e ucraini fanno la loro buona parte nel gruppo).. ma ci sono tante tipologie di loro... chi si mette a cantare, chi si mette a parlare in continuazione, chi mette le musichette, gli cheater.... beh.. una gran accozzaglia!.. :fagiano:
Gli italiani e i francesi.. giuro non li sopporto. Poi vabbé, ci sono i russi (anche rumeni e ucraini fanno la loro buona parte nel gruppo).. ma ci sono tante tipologie di loro... chi si mette a cantare, chi si mette a parlare in continuazione, chi mette le musichette, gli cheater.... beh.. una gran accozzaglia!.. :fagiano:
Quelli che parlano troppo o hanno l'audio troppo alto li metto in mute subito, che altrimenti non senti il rumore dei passi e degli spari.
A parlare inglese sicuramente, almeno i russi :asd:
Altair[ITA]
29-06-2014, 17:00
ma?
doctor who ?
29-06-2014, 17:06
A parlare inglese sicuramente, almeno i russi :asd:
Ma.. fanno schifo in tutto, io li kickerei a vista.. quelli che incontro io seguno queste regole:
-al decimo round ha 10 morti, 1 assist, 0 kill, nessuna bomba piazzata o supporto con flash\granate\ecc...
-se usa una flashbang\molotov\granata\decoy fa danni alla propria squadra.
-appena muore (generalmente è il primo a morire, dato che rusha con l'awp contro 3 nemici) comincia a parlare da solo "ommaigòd nub tiim" "nub" "nub tiim" potrebbe andare avanti concatenando queste tre parole per 2 minuti interi, facendo varie combo.
-da indicazioni in russo, anche se tutti gli dicono di non sapere il russo.
-le indicazioni che da in inglese, sono frasi sconnesse random:
"goo EI, me go mid, all long, nub tiim, is short (??)"
-come terrorista, se ha la bomba, entra in modalità "role playing as Dora the explorer" andando a morire negli angoli più insensati della mappa
-come anti-terrorista mentre è chiaro a tutti che i nemici sono entrati in B e ci stanno piazzando la bomba, campera A, da lontano, con il p90.
devil_mcry
29-06-2014, 18:54
Non penso, gli italiani in media credo siano un ritardati, rosikoni e arroganti. Io onestamente negli fps NON scrivo mai in italiano, mi vergogno
Non penso, gli italiani in media credo siano un ritardati, rosikoni e arroganti. Io onestamente negli fps NON scrivo mai in italiano, mi vergogno
Anche io, faccio sempre finta di niente, poi però le strisce tricolori dell'avatar mi scoprono.
I tedeschi sono i migliori IMHO per giocare
Ciuffolotti
29-06-2014, 20:31
Ma il gioco è divertente anche per quello,a volte certi fenomeni sono da scompiscio :D,cmq io di italiani ne trovo un sacco nelle leggere mentre nelle competitive pochissimi,poi delle flash tirate ad cazzum e sul morire in 3 secondi dopo l'inizio del round..................mi avete chiamato? :D
doctor who ?
29-06-2014, 20:32
Anche io, faccio sempre finta di niente, poi però le strisce tricolori dell'avatar mi scoprono.
I tedeschi sono i migliori IMHO per giocare
Anche io mi unisco al gruppo degli italiani in stealth :O
Ma il gioco è divertente anche per quello,a volte certi fenomeni sono da scompiscio :D:D
per quelli basta entrare nei server BellaZio :oink:
Ciuffolotti
29-06-2014, 21:46
Me lo segno :O .
devil_mcry
30-06-2014, 08:17
Ma il gioco è divertente anche per quello,a volte certi fenomeni sono da scompiscio :D,cmq io di italiani ne trovo un sacco nelle leggere mentre nelle competitive pochissimi,poi delle flash tirate ad cazzum e sul morire in 3 secondi dopo l'inizio del round..................mi avete chiamato? :D
Si vero, ma credo che sia un po' diversa la cosa nel senso, nelle competitive gli italiani ci sono, ma è gente che non gioca alla cdc e sopratutto parla in inglese, la dove serve.
I cretini che giocano in leggera in competitiva sarebbero sbattuti fuori subito, inoltre la media è davvero impedita
Ciuffolotti
30-06-2014, 08:28
Beh,nelle competitive cercano tutti di giocare al meglio,anche chi magari fa l'idiota nelle leggere,io saluto sempre anche in italiano per vedere se qualche connazionale risponde,ma da quando ho capito sono tutti in incognito :D,che poi a me le leggere,per come vengono affrontate,sembrano più una variante con tempo della modalità deathmatch che non una modalità meno impegnativa della classica.
doctor who ?
30-06-2014, 09:10
Nelle leggere anche io faccio l'idiota :asd:
Ciuffolotti
30-06-2014, 09:45
E' il nome della modalità che lo vuole :D.
Quakeman
30-06-2014, 20:52
Le casse convengono aprirle o no?
doctor who ?
30-06-2014, 21:01
Le casse convengono aprirle o no?
dipende dal volume del tuo :ciapet: :asd:
se è disumano si, se sei un comune mortale non tanto
djmatrix619
30-06-2014, 23:54
Ci credete che sta cavolo di Huntsman case non sono mai riuscito a dropparla?? :fagiano:
Ci credete che sta cavolo di Huntsman case non sono mai riuscito a dropparla?? :fagiano:
Sei in buona compagnia :asd:
ma in qualsiasi modalità si possono droppare oggetti o in una in particolare?
djmatrix619
02-07-2014, 00:16
ma in qualsiasi modalità si possono droppare oggetti o in una in particolare?
Qualsiasi modalità va bene. ;)
Qualsiasi modalità va bene. ;)
grazie :D
doctor who ?
02-07-2014, 09:08
500mb+ di update o sono solo io ? :fagiano:
edit che cosa stupenda
ci sono tipo... quest *_*
http://www.counter-strike.net/operationbreakout
devil_mcry
02-07-2014, 09:26
appena a casa compro subito :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
boh, vedo dopo.
Resta il fatto che con la mia GTX570 mi vengono fuori artefatti solo su CSGO, posso giocare giorni a qualsiasi altro gioco e non ho nessun problema ._.
djmatrix619
02-07-2014, 09:48
Qualcuno sa se scrocco il pass, se il drop lo ricevo comunque? :asd: ..perché avrei da scroccare un po' a sto giro ! ahah
4€ di pass, questi stan fuori di testa
doctor who ?
02-07-2014, 11:06
attualmente sono sotto di 1,3
come al solito, se lo si prende subito i soldi tornano indietro :asd:
djmatrix619
02-07-2014, 11:11
Perché le altre volte quanto costava? :stordita:
Perché le altre volte quanto costava? :stordita:
La metà.
4 di pass, questi stan fuori di testa
a cosa servirebbe questa Pass?
devil_mcry
02-07-2014, 13:36
Qualcuno sa se scrocco il pass, se il drop lo ricevo comunque? :asd: ..perché avrei da scroccare un po' a sto giro ! ahah
Credo di si, perchè una volta sono entrato in una op bravo joinando su qualcuno di voi e mi aveva droppato un aug
djmatrix619
02-07-2014, 13:38
Credo di si, perchè una volta sono entrato in una op bravo joinando su qualcuno di voi e mi aveva droppato un aug
Intendevo i drop delle operazioni..
Quakeman
02-07-2014, 17:14
In 4 ore consecutive non ho droppato niente :mc:
Altair[ITA]
02-07-2014, 17:23
compro subito appena finito il patchone
quanto adoro spellare i POLLI che vogliono le wow super mega pro pro weapons stattrak
Io l'ho preso e continuo a droppare le casse Phoenix :doh:
doctor who ?
02-07-2014, 17:33
Io l'ho preso e continuo a droppare le casse Phoenix :doh:
Anche ne ho droppata una :fagiano:
non possono levarle di torno così cominciano a salire e le vendo :asd: ?! mah
Comunque al momento 2,90 netti da una cassa e 20 centesimi da due armi droppate dalle quest, sono sotto di 1 euro e spicci, si ripagherà :asd:
carina stà cosa delle quest comunque, mi hanno forzato a fare competitive in una mappa mai vista ed ho imparato che le russe giocano meglio dei russi in cs:go :asd: (e soprattutto che ci sono russe che giocano a cs:go :asd: )
A me fa vedere 4.30€ il pass...
Altair[ITA]
02-07-2014, 20:57
venduta la cassa a 2,50€ lordi.
che palle. ma perché hanno sempre ansia di vendere, questi?
devo solo sperare che anche gli altri miei due account milkino abbastanza casse da vendere agli uberiperwowprocsgostatrak :D
doctor who ?
02-07-2014, 21:19
;41271636']venduta la cassa a 2,50€ lordi.
che palle. ma perché hanno sempre ansia di vendere, questi?
devo solo sperare che anche gli altri miei due account milkino abbastanza casse da vendere agli uberiperwowprocsgostatrak :D
:asd: quanti account hai ?! hai comprato il pass su entrambi ? :asd:
Altair[ITA]
02-07-2014, 21:20
:asd: quanti account hai ?! hai comprato il pass su entrambi ? :asd:
uno mio, uno mio fratello [ma non ha ancora il pass, aspettiamo un eventuale sconto] e uno mio cugino che domani lo compra [ma sicuramente saranno scese tipo a 1€, le casse -.-]
Droppata anche io, afamocc finalmente.
EDIT: cmq ho sentito di gente che pur non avendo il pass gioca lo stesso nelle mappe nuove, è vero?
Altair[ITA]
02-07-2014, 22:24
EDIT: cmq ho sentito di gente che pur non avendo il pass gioca lo stesso nelle mappe nuove, è vero?
è così da sempre.
un giocatore può entrare durante la partita di un suo amico steam, e rimanere in gioco fino a quando questo suo amico non stacchi la partita [in quel caso, tu finisci la partita e basta, non fai un'altra partita]
in ogni caso, non riceve il drop nuovo.
Vivisector
03-07-2014, 00:59
;41271872']
in ogni caso, non riceve il drop nuovo.
pure avendolo si droppano merdate se sei vivisector:muro:
Mi ha droppato una mission che mi ha droppato una cassata colossale
Porca miseria, come mission devo vincere una competitive nella mappa inferno, purtroppo però nel team mi capitano solo scarsoni :doh:
Altair[ITA]
03-07-2014, 07:43
per ora le mie due missions di ieri sono state rapide.
in una dovevo uccidere con coltello un tizio durante una leggera.
in un'altra dovevo vincere una competitiva in Nuke.
e siccome non giocavo a cs:go da praticamente un mese, ho di nuovo ranking zero, quindi sono capitato in un match pieno di nabbi (o hacker, ma vabbè) e ho vinto abbastanza rapidamente.
Ciuffolotti
03-07-2014, 08:04
Figata questa cosa delle missioni,ma le assegnano a tutti o solo a chi ha acquistato il pass?
doctor who ?
03-07-2014, 08:33
Figata questa cosa delle missioni,ma le assegnano a tutti o solo a chi ha acquistato il pass?
Solo pass, ma alla fine dei conti è come droppare un'arma, solo che devi completare la missione per averla (e le possibilità che sia di livello alto sono maggiori)
ma dove si acquista il pass?
ma dove si acquista il pass?
Avvii il gioco e trovi tutto in alto nella pagina principale.
Però devi avere dei soldi nel portafogli steam.
Sono € 4,30 mortacci loro.
Ciuffolotti
03-07-2014, 09:33
Sembra carina la cosa,appena mi ritorna il pc,spero settimana prossima,acquisto il pass,speriamo che nel frattempo le casse non si svalutino troppo :D .
Avvii il gioco e trovi tutto in alto nella pagina principale.
Però devi avere dei soldi nel portafogli steam.
Sono € 4,30 mortacci loro.
ma ne vale la pena?
io adesso vorrei cominciare a giocare con più costanza, ma comunque sono agli inizi
ma ne vale la pena?
io adesso vorrei cominciare a giocare con più costanza, ma comunque sono agli inizi
Per quanto mi riguarda, si. Considerando che cs go è attualmente l'fps online che gioco più spesso e che sono stanco di giocare sempre a dust 2 o office.
Se tu sei agli inizi, forse non ti converrebbe tanto, a meno che non speri di alzare qualche soldo con le casse.
doctor who ?
03-07-2014, 10:14
Joino un game sono 7-qualche cosa
ultimo round in pratica, finisce 8-qualche cosa, senza che abbia giocato un round droppo la cassa, a questo punto ci ho già guadagnato
10/10 would join again
io comunque ci sto capendo poco sulla gestione delle armi
premetto che fino ad adesso ho giocato solo DM per prendere un po' mano ma non ho capito come funziona la scelta delle armi
mi da un arma random che posso cambiare premendo subito B, ma non ho capito se posso decidere quali armi usare prima dell'inizio di una partita, scegliere le mie preferite
nell'inventario ne ho un casino anche non avendo mai droppato niente ma non capisco come gestirle
non si trova una guida online?
Ciuffolotti
03-07-2014, 15:29
Certo che puoi farlo,in DM basta che premi f2 od f3,non ricordo bene ora comunque esce scritto in piccolo a schermo,dopo aver scelto le armi che vuoi ad inizio respawn e poi respawni con quelle.Per quanto riguarda le altre modalità bisogna comprarle nelle competitive e leggere ad inizio round mentre in corsa alle armi cambi arma ad ogni uccisione seguendo un'ordine preciso fino ad arrivare al coltello.
Certo che puoi farlo,in DM basta che premi f2 od f3,non ricordo bene ora comunque esce scritto in piccolo a schermo,dopo aver scelto le armi che vuoi ad inizio respawn e poi respawni con quelle.Per quanto riguarda le altre modalità bisogna comprarle nelle competitive e leggere ad inizio round mentre in corsa alle armi cambi arma ad ogni uccisione seguendo un'ordine preciso fino ad arrivare al coltello.
grazie mille, stasera quando torno dal lavoro provo ;)
;41272221']per ora le mie due missions di ieri sono state rapide.
e siccome non giocavo a cs:go da praticamente un mese, ho di nuovo ranking zero, quindi sono capitato in un match pieno di nabbi (o hacker, ma vabbè) e ho vinto abbastanza rapidamente.
azzera il rank se non si gioca a lungo? Damn, e io che me ne torno a casa per l'estate lasciando il PC a milano? :'(
PS: qualcuno ha capito il sistema del drop delle missioni? Ieri mi è capitato "vinci MM su overgrown" (16-4 fast e via) e "vinci MM su nuke" (altra 16-5 easy col team che si faceva prima :P), poi il nulla... ma nel frattempo ho rivenduto le skin delle missioni e la cassa break che è capitata a caso e ho praticamente ripagato il gettone.
Però non mi dispiacerebbe avere qualche altra missione da fare nel frattempo e boostare il gettone
Altair[ITA]
04-07-2014, 17:33
sì ma è da circa un quarto d'ora di tentativi, che ogni volta io clicchi su "operation eccetera" mi porta in server dove io sono l'unico umano
o.O
Vivisector
04-07-2014, 19:51
;41272221']per ora le mie due missions di ieri sono state rapide.
ah ma ti danno anche questo tipo di cose? Per ora mi sono capitate solo vittorie su determinate mappe in competitiva
ah ma ti danno anche questo tipo di cose? Per ora mi sono capitate solo vittorie su determinate mappe in competitiva
Idem a me 3/3 con vittorie in MM. Fortuna che sono anche andate bene al primo colpo. Ieri eravamo 3di un clan da una parte e 4di un altro dall'altra. Sul 6-0 per noi hanno iniziato a rosikare in maniera paurosa in chat. Onestamente i francesi gli italiani proprio non li reggono! :')
Altair[ITA]
05-07-2014, 14:41
ho appena terminato la missione
uccidi 10 persone con "arma pesante" in leggera
;)
sì ma danno armi da tipo 2 centesimi. manco per farle.
Axios2006
05-07-2014, 14:44
;41280960']ho appena terminato la missione
;)
Mi sa che ero uno di quei dieci.... imbocco un corridoio e bam! un certo Altair mi fa secco... :cry:
:D
;)
contrattino :D
Altair[ITA]
05-07-2014, 15:40
Mi sa che ero uno di quei dieci.... imbocco un corridoio e bam! un certo Altair mi fa secco... :cry:
ahuahuahuahu
sì!
https://www.youtube.com/watch?v=Fr2RqAd9GAM
doctor who ?
06-07-2014, 10:16
;)
Io ho droppato un canne mozze da 55 cent netti, con 20 semplici uccisioni di five-seven :asd:
Io ho droppato un canne mozze da 55 cent netti, con 20 semplici uccisioni di five-seven :asd:
Scommetto che hai droppato il canne mozze spruzzo silvestre.
Quasi tutti hanno droppato quello, solo che tu sei stato fortunato a ricevere quello nuovo di fabbrica che è l'unico che valga qualcosa.
doctor who ?
06-07-2014, 11:14
Scommetto che hai droppato il canne mozze spruzzo silvestre.
Quasi tutti hanno droppato quello, solo che tu sei stato fortunato a ricevere quello nuovo di fabbrica che è l'unico che valga qualcosa.
Fucile a canne mozze | First Class
testato sul campo se non ricordo male..
ma hai lo stesso nick in game ? credo di averti già visto :asd:
Fucile a canne mozze | First Class
testato sul campo se non ricordo male..
ma hai lo stesso nick in game ? credo di averti già visto :asd:
Si, stesso nick.
Altair[ITA]
08-07-2014, 14:29
Cioè, davvero.
i russi nelle partite competitive, che parlano solo in russo, sono da ban.
doctor who ?
08-07-2014, 15:07
;41290389']Cioè, davvero.
i russi nelle partite competitive, che parlano solo in russo, sono da ban.
:asd:
sono sceso da nova 4 a nova 3 perchè le quest mi impongono di giocare in mappe mai cagate :muro:
devil_mcry
08-07-2014, 15:11
sono sceso da nova 4 a nova 3 perchè le quest mi impongono di giocare in mappe mai cagate :muro:
IO anche ne ho fatta una in una mappa del cazzo ma sono salito XD nonostante tra lag e altro è andata malissimo
doctor who ?
08-07-2014, 15:21
IO anche ne ho fatta una in una mappa del cazzo ma sono salito XD nonostante tra lag e altro è andata malissimo
Io ne ho perse un bordello a mist, non avevo idea di dove andare, andavo in giro senza meta come un drogato :asd:
devil_mcry
08-07-2014, 15:25
boh io ne ho fatta solo una, la partita l'ho vinta ma io di mio ho fatto davvero schifo
però ho fatto la missione
Altair[ITA]
08-07-2014, 15:30
Ok, intrusion se presa con la vena giusta risulta anche essere MOLTO competitiva e bella. interessante la parte di scegliere dove partire.
però, davvero, è piena di bug, zone che ti bloccano, mura invisibili.
a volte i tuoi personaggi compaiono "attaccati tra loro".
davvero, ma che cazzo.
Io non vi dico quante partite ho perso per fare una schifosissima mission competitiva nella mappa Inferno.
Finisco sempre nella squadra più scarsa...SEMPRE.
doctor who ?
08-07-2014, 16:02
;41290673']Ok, intrusion se presa con la vena giusta risulta anche essere MOLTO competitiva e bella. interessante la parte di scegliere dove partire.
però, davvero, è piena di bug, zone che ti bloccano, mura invisibili.
a volte i tuoi personaggi compaiono "attaccati tra loro".
davvero, ma che cazzo.
Ah... quindi non è random lo spawn :asd:
Altair[ITA]
08-07-2014, 16:34
Ah... quindi non è random lo spawn :asd:
ero convinto di ciò anche io, fino a quest'ultima competitiva che ho fatto.
ma, controlla bene:
Da terrorista, inizi in questo "Non luogo".
A terra, vedi due zone distinte e separate.
A - barn
B - villa
e ovviamente, già avrai capito vicino quali luoghi apparirai.
Da Antiterrorista, hai addirittura, sempre a terra, quando inizi in quell'altro "non luogo", quattro zone distinte e separate.
A. B. C. D. e in questi punti, c'è un qualche oggetto che riporta visivamente al punto di "spawn".
Se poi pensi che i due ostaggi hanno punti diversi, di partita in partita, questa è davvero, secondo il mio punto di vista, un'ottima mappa.
In villa è difficilissimo camperare, nella stalla assai più facile.
Ma, davvero, ha un sacco di bug. e che cavolo.
;41290952']
A. B. C. D. e in questi punti, c'è un qualche oggetto che riporta visivamente al punto di "spawn".
veramente sulla lavagnetta ci sono disegnati i diversi punti di spawn relativi alla mappa :read:
Vivisector
08-07-2014, 17:03
ma per arrivare alla breakout oro cosa comporta fare?
ma per arrivare alla breakout oro cosa comporta fare?
5 missioni completate = argento
15 missioni completate = oro
Spero non sia gia' stato chiesto, ma ogni quanto si aggiorna la missione 1/2?
Ieri notte ne ho vinte due (di quelle che vengono droppate)
Ho preso il pass ieri ma ad oggi ho ancora la missione di dover uccidere qualcuno in leggere con il coltello :muro:
Ciuffolotti
08-07-2014, 21:57
Preso anche io il pass,mi ha dato 2 missioni da fare con la glock e una competitiva a mirage,ma le casse dell'operazione nuova le droppa solo se si gioca nelle sue mappe o anche se si gioca nelle mappe "classiche" tipo dust inferno etc?
Vivisector
08-07-2014, 22:07
5 missioni completate = argento
15 missioni completate = oro
ah ecco
doctor who ?
08-07-2014, 22:35
Spero non sia gia' stato chiesto, ma ogni quanto si aggiorna la missione 1/2?
Ieri notte ne ho vinte due (di quelle che vengono droppate)
Ho preso il pass ieri ma ad oggi ho ancora la missione di dover uccidere qualcuno in leggere con il coltello :muro:
Non so cosa vuoi dire.. ci provo, una volta ottenuta una missione non puoi annullarla, devi finirla per forza..
Preso anche io il pass,mi ha dato 2 missioni da fare con la glock e una competitiva a mirage,ma le casse dell'operazione nuova le droppa solo se si gioca nelle sue mappe o anche se si gioca nelle mappe "classiche" tipo dust inferno etc?
DOVREBBE droppare ugualmente, ma io per scaramanzia tenterei di droppare in una mappa breakout :asd:
Non so cosa vuoi dire.. ci provo, una volta ottenuta una missione non puoi annullarla, devi finirla per forza..
Quindi rimane fin quando non la completo?
Non riesco a fare alcuna kill col coltello :muro:
Ps: ho seri problemi a scrivere/concentrarmi, causa tesi tra due giorni :muro:
doctor who ?
09-07-2014, 06:36
Quindi rimane fin quando non la completo?
Non riesco a fare alcuna kill col coltello :muro:
Ps: ho seri problemi a scrivere/concentrarmi, causa tesi tra due giorni :muro:
Figurati, io ho avuto un periodo simile, seguii delle lezioni di un professore americano su youtube e mi capitava di finire alcune frasi in inglese :asd:
Comunque se vuoi si può provare qualcosina.. tipo entro in game, mi faccio trovare in un punto e mi faccio pugnalare :asd:
p.s. dite convenga vendere adesso le casse ?
sono riscese in modo esagerato .-.
Ciuffolotti
09-07-2014, 07:10
Droppata ieri la cassa dell'op nuova in una competitivsa su una delle sue mappe (ho fatto lo scaramantico :D) e venduta per 3.45 euro, ho fatto male?A quanto vanno via di solito?
doctor who ?
09-07-2014, 07:12
Droppata ieri la cassa dell'op nuova in una competitivsa su una delle sue mappe (ho fatto lo scaramantico :D) e venduta per 3.45 euro, ho fatto male?A quanto vanno via di solito?
hai fatto benissimo :D
Ciuffolotti
09-07-2014, 07:18
Comunque credo che a breve (forse oggi) ricomincerà la nuova ondata di drop delle casse e quindi visto il presunto calo del rapporto domanda/offerta i prezzi dovrebbero scendere.
doctor who ?
09-07-2014, 07:22
Comunque credo che a breve (forse oggi) ricomincerà la nuova ondata di drop delle casse e quindi visto il presunto calo del rapporto domanda/offerta i prezzi dovrebbero scendere.
sono già scesi a 2€ e spicci :(
Ciuffolotti
09-07-2014, 08:17
:eek: che crollo,cmq se riesco a piazzarne un'altra a 2 euro mi sono più che ripagato il pass,poi considerando che qualcosina la si continuerà a tirare sempre su direi che non è male e ,cosa più importante, le nuove mappe e le missioncine mi sembrano molto divertenti :) .
doctor who ?
09-07-2014, 08:22
:eek: che crollo,cmq se riesco a piazzarne un'altra a 2 euro mi sono più che ripagato il pass,poi considerando che qualcosina la si continuerà a tirare sempre su direi che non è male e ,cosa più importante, le nuove mappe e le missioncine mi sembrano molto divertenti :) .
Boh io per ora ne ho droppate solo 2 (la settimana scorsa e mi hanno ripagato il pass :asd:)
nel caso ne droppassi un'altra non so se aspettare che richiudano i rubinetti o venderle al volo :asd:
Ciuffolotti
09-07-2014, 11:01
Ma quindi ne puoi ricevere anche più di una a settimana di casse?Pensavo fosse una sola cassa per l'operazione,una tra cacciatore,offensiva invernale etc,una di adesivi e un'arma,o almeno mi è sembrato si comportasse così il gioco con me.
devil_mcry
09-07-2014, 19:50
Cassa nuova e una g18 mela caramellata nuova tutte e due la stessa sera... mi ritengo fortunato :D
doctor who ?
10-07-2014, 13:42
prezzo delle casse crollato a 1,40...
Ottimo lavoro geni del male, la settimana prossima sarà sui 70 cent di sto passo, cioè fino ad ora ci ho solo ripagato il pass e guadagnato 3-4€, ci rendiamo conto !? :O
Cs:go ha venduto troppe copie :rolleyes:
devil_mcry
10-07-2014, 14:27
prezzo delle casse crollato a 1,40...
Ottimo lavoro geni del male, la settimana prossima sarà sui 70 cent di sto passo, cioè fino ad ora ci ho solo ripagato il pass e guadagnato 3-4€, ci rendiamo conto !? :O
Cs:go ha venduto troppe copie :rolleyes:
Queste case credo le droppi anche a quelli senza pass.
Le missioni no, ma le casse si, a questo punto appare chiaro che il prezzo va giù più velocemente
doctor who ?
10-07-2014, 14:29
Le missioni no, ma le casse si, a questo punto appare chiaro che il prezzo va giù più velocemente
Oddio... mi pare strano, ne sei sicuro ?
Credo che semplicemente siano ricominciati i drop settimanali per cui c'è stata una pioggia di casse nel mercato. Aspetta domenica quando nessuno le stoppa più come i prezzi tornano su almeno a 2.5-2.75.
Il giorno migliore per vendere è quello prima dell'azzeramento dei drop (a quanto pare si è spostato da mercoledì sera a domenica sera)
devil_mcry
10-07-2014, 15:09
Un mio amico è senza pass ma le mappe le gioca tranquillamente e anche i drop li prende... ma non le missioni.
Che le mappe le giochi ne sono sicuro, dei drop no (nel senso mi ha detto di si ma non ho indagato bene).
Un mio amico è senza pass ma le mappe le gioca tranquillamente e anche i drop li prende... ma non le missioni.
Che le mappe le giochi ne sono sicuro, dei drop no (nel senso mi ha detto di si ma non ho indagato bene).
Non credo riesca a droppare anche le casse dell'operazione.
doctor who ?
10-07-2014, 15:23
Per me ti ha preso per il :ciapet: :asd:
puoi joinare le mappe se ti invita un amico con il pass, ma i drop.. no..
Vivisector
10-07-2014, 16:51
votate un po di cosine fighe :D
http://steamcommunity.com/workshop/filedetails/?id=270032032
http://steamcommunity.com/workshop/filedetails/?id=269778825
http://steamcommunity.com/workshop/filedetails/?id=239902039
http://steamcommunity.com/workshop/filedetails/?id=231239973
http://steamcommunity.com/workshop/filedetails/?id=261961007
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=268658604
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=270090274
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=239463482
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=258625052
Quakeman
10-07-2014, 17:40
Conviene tenersele le casse Breakout o venderle subito?
Vendi
Vivisector
10-07-2014, 18:50
tienile e valuta bene perchè un giorno possono valere 1€ ed un altro 3€
Altair[ITA]
10-07-2014, 19:09
Vendi.
i POLLI alla ricerca della IPER ASIMOOV WOW STATTRAK EHEHEH sono belli carichi, attualmente.
Axios2006
10-07-2014, 19:13
;41299167']Vendi.
i POLLI alla ricerca della IPER ASIMOOV WOW STATTRAK EHEHEH sono belli carichi, attualmente.
Vendi che poi si svalutano.
devil_mcry
10-07-2014, 19:15
Non credo riesca a droppare anche le casse dell'operazione.
Ho appena fatto una prova dal suo PC
Non ha il pass (ho guardato io stesso) e joina le mappe nuove direttamente da solo
Non so per i drop, non ho potuto verificare, ma il join lo fa senza passare da un amico
E' diversa anche la dicitura nel menù delle mappe, c'è tipo ALL PASS dove io ho operation... ma non ne sono sicuro
le mappe in leggera le puoi joinare liberamente, in competitiva solo se ti invita uno col pass.
Casse dell'operazione le droppa solo chi ha il gettone relativo
Altair[ITA]
10-07-2014, 20:44
Martedì le casse stavano anche 3€
ora l'ho dovuta piazzare a 1,50€ lordi per non finire in quarta pagina.
ma, davvero. cioè, incommentabili. Mi scoccio anche di offenderli.
Quakeman
10-07-2014, 22:20
;41299433']Martedì le casse stavano anche 3€
ora l'ho dovuta piazzare a 1,50€ lordi per non finire in quarta pagina.
ma, davvero. cioè, incommentabili. Mi scoccio anche di offenderli.
Alla fine lo venduta per 1,20€ :cry:
Io provo ad aspettare domenica e vedere se sale, mal che vad ci perdo 20cent e amen
devil_mcry
11-07-2014, 06:38
Io cmq questa sett sono stato sculato. Per ora 4 drop
Missione
Cassa nuova (venduta a 1.85 mi pare)
G18 mela caramellata nuova (venduta a 1.9)
Cassa BRAVO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci credevo XD speriamo continui così :D
doctor who ?
11-07-2014, 09:56
Io cmq questa sett sono stato sculato. Per ora 4 drop
Missione
Cassa nuova (venduta a 1.85 mi pare)
G18 mela caramellata nuova (venduta a 1.9)
Cassa BRAVO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci credevo XD speriamo continui così :D
Cassa bravo .. srsly ? !
devil_mcry
11-07-2014, 13:41
Cassa bravo .. srsly ? !
Si, non hanno mai smesso di dropparle, solo che la % è sempre più bassa
WTF nuove casse???
eSports 2014 Summer Case
doctor who ?
11-07-2014, 15:20
Si, non hanno mai smesso di dropparle, solo che la % è sempre più bassa
WTF nuove casse???
eSports 2014 Summer Case
Gabe vuole comprarsi una nuova Maserati :asd:
Gabe vuole comprarsi una nuova Maserati :asd:
Credo gli bastino 5minuti di tasse sul mercato e possa comprarsi una Maybach. Ha trovato il modo di fare più soldi dei soldi
doctor who ?
14-07-2014, 11:45
E poi boh tutti intorno droppano M4, AWP e le casse verdi...
a me arriva una winter case, misericordia, siamo a luglio levatele le winter... :muro:
mainagioia :O
http://i.imgur.com/g5dU0YE.png
Due mesi ci ho messo, ma alla fine ce l'ho fatta! Dovuto vincerne 8 di fila, diamine, un nervoso che bastava metà carryare tutti con un KD di 2 e non rankare mai. :cry:
Ora ho paura di farne un'altra per paura di derankare in tempo zero, ahahahah
Ciuffolotti
17-07-2014, 09:28
Apperò,complimenti,gran bel risultato :),io sono silver 2,e sono solo derankato una volta :D, ma si è capito cm funziona l'aumento di grado?Perché di competitive qualcuna ne ho vintea e alcune anche cn il punteggio più alto,cmq non che mi dispiaccia avere rank basso,anzi,ho visto gente asfaltarci senza il minimo sforzo e poi chiedere:ma voi siete Silver? -Noi:si -e loro:ahhhh,ecco perché,noi cn l'altro account siamo protettori dei protettori di tutto l'universo conosciuto e di gran parte di quello sconosciuto...cioè c'è gente che per poter giocare cn noi deve farsi i doppi account...non so se mi spiego :D.
Apperò,complimenti,gran bel risultato :),io sono silver 2,e sono solo derankato una volta :D, ma si è capito cm funziona l'aumento di grado?Perché di competitive qualcuna ne ho vintea e alcune anche cn il punteggio più alto,cmq non che mi dispiaccia avere rank basso,anzi,ho visto gente asfaltarci senza il minimo sforzo e poi chiedere:ma voi siete Silver? -Noi:si -e loro:ahhhh,ecco perché,noi cn l'altro account siamo protettori dei protettori di tutto l'universo conosciuto e di gran parte di quello sconosciuto...cioè c'è gente che per poter giocare cn noi deve farsi i doppi account...non so se mi spiego :D.
Il rank varia in base al tuo livello. Più migliori, più ranki. Se giochi 2-3 partite molto male, può essere che tu scenda di livello, se ne fai 2-3 molto bene può essere che tu salga (il numero di bene e male si allunga coi livelli).
Quando cerchi la competitiva il generatore ti mette in automatico con gente del tuo livello, quindi se tu sei livello molto alto e vuoi "trollare" quelli meno forti, l'unica è avere un secondo account in cui si "gioca male" apposta per tenerlo basso di livello.
Alle volte è divertente farsi 6-7-8 round da nabbi colossali e poi improvvisamente iniziare a shottare a destra e a manca e far whinare la gente che si mette a gridare al cheat
Ciuffolotti
17-07-2014, 14:16
Si si,so che il rank serve per le competitive e. per quel che mi rusulta rispecchia anche abbastanza fedelmente il valore del player,perché in genere sono state tutte abbastanza equilibrate le competitive che ho fatte,il mio dubbio era solo sull' up/downgrade.
Vivisector
17-07-2014, 16:59
Si si,so che il rank serve per le competitive e. per quel che mi rusulta rispecchia anche abbastanza fedelmente il valore del player,perché in genere sono state tutte abbastanza equilibrate le competitive che ho fatte,il mio dubbio era solo sull' up/downgrade.
sisi fedelmente proprio :rolleyes:
doctor who ?
17-07-2014, 17:24
Comunque ci terrei a ringraziare ancora una volta valve, per il nuovo sistema di vendita delle casse, grazie, ora potrò guadagnare ancora meno :D
Altair[ITA]
17-07-2014, 17:32
ora potrò guadagnare ancora meno :D
tutto da loro calcolato,ahimè
avranno notato che non do loro un euro mio effettivo praticamente da prima di natale, e tutti i gift/acquisti generici, sono fatti tramite gli ULTRAIPERPROWOWFASHION che spendono soldi per GLI ASIMOOVKNIFEULTRAREDEXTREMELYRARE, e che comprano la mia spazzatura a peso d'oro.
doctor who ?
17-07-2014, 17:35
;41321584']tutto da loro calcolato,ahimè
avranno notato che non do loro un euro mio effettivo praticamente da prima di natale, e tutti i gift/acquisti generici, sono fatti tramite gli ULTRAIPERPROWOWFASHION che spendono soldi per GLI ASIMOOVKNIFEULTRAREDEXTREMELYRARE, e che comprano la mia spazzatura a peso d'oro.
Si ma dovrebbor vincere tutti in ogni caso..
comunque valve ottiene profitti dalle tasse senza fare praticamente niente
i soldi che guadagno li spendo comunque su steam...
Mah..
Ciuffolotti
17-07-2014, 18:16
È che cn me ha vita facile,deve solo mettere insieme 10 scarsoni,cmq ricordo quasi tutti punteggi almeno intorno alle 10 vittorie per la squadra perdente nelle competitive,quindi per quel che mi riguarda il sistema il suo lavoro lo svolge abbastanza bene ,ed anche io grazie a valve nn sto spendendo più un euro in giochi da tempo immemore,a parte sporadicamente qualche bundle,e la cosa più buffa è che ci penso di più adesso a spendere il credito che non prima a quando spendevo moneta reale :D.
Altair[ITA]
17-07-2014, 18:59
Si ma dovrebbor vincere tutti in ogni caso..
comunque valve ottiene profitti dalle tasse senza fare praticamente niente
i soldi che guadagno li spendo comunque su steam...
Mah..
credimi, aver ridotto di MOLTO i drop costringerà i GENIALIPOSSESSORIDIDESERTEGALENUOVEDIFABBRICAPERCHE'IOHOLEMEDAGLIEEILRANKINGELEVATOEILPROFILOCONLOSFONDOPERSONALIZZATOEHEHEHEH ad aprire il proprio portafogli.
credimi, ti potrei fare qualche nome di GENIALONI che lo hanno fatto.
nomi che conosciamo entrambi xD
Non seguo il vostro discorsi
;41321826']credimi, aver ridotto di MOLTO i drop costringerà ad aprire il proprio portafogli.
Non sono convinto che finirà così. O meglio, con molte persone che si trovano online è probabile che finisca così, ma se uno sa farmare con un minimo di cervello fa i "soldoni" anche con i drop ridotti (che alla fine, siamo sinceri, si guadagna dai drop solo la prima settimana dall'uscita delle casse quando valgono 0.70+... 15cent per una cassa non li ritengo "guadagno").
Basti vedere cosa non è saltato fuori con i saldi estivi che le skin "medie" (prezzo tra 2.50€ e 7€) sono scese anche del 50-60%. Bastava comprarne un paio, attendere la fine dei saldi (quando la gente non ha più bisogno di cash istant per i giochi) e rivenderle a prezzo "standard". :read:
Io ho fatto così prendendo 3AWP Redline a 3,50 e rivenduti due settimane dopo a 6-7€: tasse escluse ne son venuti fuori praticamente 10€, giocando sull'imbecillità e la fretta altrui. A saperlo avrei fatto lo stesso giochino anche con un paio di AK, ma non mi sono fidato. :muro:
Poi c'è CSGOLNG che con un po' di oculatezza permette anche quello discreti guadagni (però si tratta più un 70% culo e un 30% attenzione) e per tirare su un po' di grano ci vuole veramente molto tempo..
Ad ogni modo IMHO l'importante è avere la pazienza di farmare nel tempo e accontentarsi di skin mediocri (max 1.5€), ma che piacciono, mal che vada se uno si stufa può sempre rivenderle con una perdita dal minimo al relativo. Poi uno è anche libero di puntare solo al guadagno, ma, visti i prezzi che fa Steam, preferisco di granlunga prendere skin ad amici e farmi tornare in contanti (i siti di Key sono ancora più vantaggiosi al momento) o comprarmene un paio scrause che non avere un conto da 30-40€ su steam completamente inutile.
Alla fine su Steam basta tenere quei 5-10€ di "emergenza" per i pass delle operazioni (bastardelli loro a passare da 99cent a 4€, han visto che la mucca da mungere ha più latte del previsto).
Steam ha elaborato un sistema che permette a tutti di guadagnare:
-gli "skinaholic" che hanno sempre skin fresche nel mercato a tutti i prezzi possibili
-i "farmer" che puntano solo a far soldi da spendere in altri giochi Steam
-gli "usurai" che giocano sulla borsa di Steam, perchè il mercato delle skin è esattamente così: alle volte va bene e alle volte va male
-gli "slotmachinari" che comprano casse a nastro sperando nella fortuna
-gli "economici" che comprano le skin da 0.03 per sfizio e aver colore nel gioco
-gli "scommettitori" che comprano skin da 0.5 per piazzarli su CSGOLNG
-i "folli" che comprano coltelli da 300 e tentano di venderli tramite altri canali per contanti
-gli "skinner" che guadagnano una minima percentuale delle tasse sul trading delle skin da loro disegnate
-il Gabe che ha un giro di tasse imbarazzante
doctor who ?
17-07-2014, 20:41
Non sono convinto che finirà così. O meglio, con molte persone che si trovano online è probabile che finisca così, ma se uno sa farmare con un minimo di cervello fa i "soldoni" anche con i drop ridotti (che alla fine, siamo sinceri, si guadagna dai drop solo la prima settimana dall'uscita delle casse quando valgono 0.70+... 15cent per una cassa non li ritengo "guadagno").
Basti vedere cosa non è saltato fuori con i saldi estivi che le skin "medie" (prezzo tra 2.50€ e 7€) sono scese anche del 50-60%. Bastava comprarne un paio, attendere la fine dei saldi (quando la gente non ha più bisogno di cash istant per i giochi) e rivenderle a prezzo "standard". :read:
Io ho fatto così prendendo 3AWP Redline a 3,50 e rivenduti due settimane dopo a 6-7€: tasse escluse ne son venuti fuori praticamente 10€, giocando sull'imbecillità e la fretta altrui. A saperlo avrei fatto lo stesso giochino anche con un paio di AK, ma non mi sono fidato. :muro:
Poi c'è CSGOLNG che con un po' di oculatezza permette anche quello discreti guadagni (però si tratta più un 70% culo e un 30% attenzione) e per tirare su un po' di grano ci vuole veramente molto tempo..
Ad ogni modo IMHO l'importante è avere la pazienza di farmare nel tempo e accontentarsi di skin mediocri (max 1.5€), ma che piacciono, mal che vada se uno si stufa può sempre rivenderle con una perdita dal minimo al relativo. Poi uno è anche libero di puntare solo al guadagno, ma, visti i prezzi che fa Steam, preferisco di granlunga prendere skin ad amici e farmi tornare in contanti (i siti di Key sono ancora più vantaggiosi al momento) o comprarmene un paio scrause che non avere un conto da 30-40€ su steam completamente inutile.
Alla fine su Steam basta tenere quei 5-10€ di "emergenza" per i pass delle operazioni (bastardelli loro a passare da 99cent a 4€, han visto che la mucca da mungere ha più latte del previsto).
Steam ha elaborato un sistema che permette a tutti di guadagnare (specie a Gabe):
-gli "skinaholic" che hanno sempre skin fresche nel mercato a tutti i prezzi possibili
-i "farmer" che puntano solo a far soldi da spendere in altri giochi Steam
-gli "usurai" che giocano sulla borsa di Steam, perchè il mercato delle skin è esattamente così: alle volte va bene e alle volte va male
-gli "slotmachinari" che comprano casse a nastro sperando nella fortuna
-gli "economici" che comprano le skin da 0.03 per sfizio e aver colore nel gioco
-gli "scommettitori" che comprano skin da 0.5 per piazzarli su CSGOLNG
-i "folli" che comprano coltelli da 300 e tentano di venderli tramite altri canali per contanti
-gli "skinner" che guadagnano una minima percentuale delle tasse sul trading delle skin da loro disegnate
-il Gabe che ha un giro di tasse imbarazzante
Avevo notato anche io il calo di alcune skin, volevo anche farlo, ma avevo pochi soldi, mi sarei trovato al verde nel caso fosse uscita un'offerta interessante..
Credi che con l'attuale meccanismo roba del genere sia ancora possibile ?
(cali nei saldi e rincari successivi ?)
Comunque quoto, con un po' di cervello ci si paga i giochi senza sborsare nulla, io ho speso veramente poco, l'unica volta che ho caricato soldi sul conto steam è stata un annetto fa -> 5€ :asd:
Tra steamtrades, steamgifts, csgo, bundle e promozioni varie :asd:...
Altair[ITA]
17-07-2014, 20:47
PiemoG, appena hai parlato di "persone con cervello" ho dovuto interrompere la lettura.
perché, no, non credo che io stia a prendere soldi da persone con cervello :asd:
Avevo notato anche io il calo di alcune skin, volevo anche farlo, ma avevo pochi soldi, mi sarei trovato al verde nel caso fosse uscita un'offerta interessante..
Credi che con l'attuale meccanismo roba del genere sia ancora possibile ?
(cali nei saldi e rincari successivi ?)
Comunque quoto, con un po' di cervello ci si paga i giochi senza sborsare nulla, io ho speso veramente poco, l'unica volta che ho caricato soldi sul conto steam è stata un annetto fa -> 5€ :asd:
Tra steamtrades, steamgifts, csgo, bundle e promozioni varie :asd:...
Idem io, avevo caricato 10€ all'inizio per prendere portal, poi solo siti di key. XD
Credo che sto magheggio delle skin sarà fattibile ogni natale e ogni estate se la gente sarà così stupida da svendere pur di aver fondi al volo. Bisogna vedere però come si muove la cosa, perchè buttare 60skin in 2settimane può lasciare tutto com'è (skin orribili tipo gli AK) o movimentare tutto (vedi i M4A1 cyrex&knight che han fatto subito scendere i nitro-atomic)
Io alla fine durante i saldi sono riuscito a far solo quei 3AWP perchè avevo preso anche un AKcementato e un (altro) AWPredline ad un mio socio (3 birre sono meglio di 15€ su steam a mio avviso) e mi sono prosciugato l'account. (e infatti l'operazione me la son dovuta far prendere da un questo qui perchè ero rimasto con 2.8€ ahahah)
;41322121']perché, no, non credo che io stia a prendere soldi da persone con cervello :asd:
le skin che si droppano in gioco 99,9% non han senso di esistere (leggi: tutte le qualità che non siano minima o nuovo - raramente testato) sono totalmente inutili.... e infatti valgono 0.03 e secondo me non ha neanche senso venderle (ma soprattutto comprarle, al pari delle casse), meglio puntarle su CSGLNG visto che da lì non calcolano le tasse e se vinci non prendi 0.01*n (vendita di n skin su Steam), ma 0.03*k (quota). 10skin da 0.03 è peggio che una skin sola da 0.30. Se perdi amen, non credo andrò a pianger rovina per 1centesimo su una piattaforma dove non ha senso avere un credito elevato.
doctor who ?
17-07-2014, 20:54
;41322121']PiemoG, appena hai parlato di "persone con cervello" ho dovuto interrompere la lettura.
perché, no, non credo che io stia a prendere soldi da persone con cervello :asd:
Beh ma il comprare casse a 1\2\3 euro non devi considerarla un'attività razionale, è come comprare un gratta e vinci, non cambia molto :asd:
quello che fai tu è vendere al tempo giusto e massimizzare il guadagno sicuro :asd:, poi altri tentano la fortuna, altri ancora come me... fanno sciacallaggio :asd: si, credo che questa sia la parola che meglio descrive la mia attività.
Ho appena fatto il conto, ho speso poco meno di 30€ da quando uso steam, ho 130 giochi (più alcune robe tipo tomb raider e il terzo batman non ancora attivati perchè tanto non c'ho tempo in questa vita :asd:) ed al momento 20€ + 13-15€ di TF2\dota2 key sul mio account :asd:
Edit, ho appena realizzato di aver fatto la stessa cosa con le chiavi di dota2\tf2, mi viene talmente naturale che me ne ero dimenticato :asd:
Beh ma il comprare casse a 1\2\3 euro non devi considerarla un'attività razionale, è come comprare un gratta e vinci, non cambia molto :asd:
quello che fai tu è vendere al tempo giusto e massimizzare il guadagno sicuro :asd:, poi altri tentano la fortuna, altri ancora come me... fanno sciacallaggio :asd: si, credo che questa sia la parola che meglio descrive la mia attività.
Ho appena fatto il conto, ho speso poco meno di 30€ da quando uso steam, ho 130 giochi (più alcune robe tipo tomb raider e il terzo batman non ancora attivati perchè tanto non c'ho tempo in questa vita :asd:) ed al momento 20€ + 13-15€ di TF2\dota2 key sul mio account :asd:
Ma infatti,
c'è chi tenta la fortuna (con le casse--> ha senso solo nei primi 2 giorni quando tutte le skin hanno valori ancora da rientrarci)
c'è chi vende tutto subito e si accontenta
c'è chi invece approfitta.
Ognuno fa i suoi interessi, chi in un modo e chi nell'altro.
Io personalmente da CS ho guadagnato circa 40€, se non mi fossi fatto una modesta collezione di skin (valore 8.10€ totali per avere skin su ogni arma tra nuovo-minima) e comprato i vari pass delle operazioni, un paio di scommesse perse e un paio di acquisti poi rivenduti male (perdendoci qualcosina in tasse), forse sarei meglio, non so, ma non credo di molto.
So che però ho attualmente 8€ di credito, ed enhanced steam (simpatico plugin del browser) mi dice testualmente:
http://i.imgur.com/bFpom8B.png
che, per non contare gli acquisti dei pass, gli acquisti dei giochi dal negozio durante gli sconti e le "vendite per contanti" a terzi, mi sembra un discreto risultato.
Ma infatti,
c'è chi tenta la fortuna (con le casse--> ha senso solo nei primi 2 giorni quando tutte le skin hanno valori ancora da rientrarci)
c'è chi vende tutto subito e si accontenta
c'è chi invece approfitta.
Ognuno fa i suoi interessi, chi in un modo e chi nell'altro.
Io personalmente da CS ho guadagnato circa 40€, se non mi fossi fatto una modesta collezione di skin (valore 8.10€ totali per avere skin su ogni arma tra nuovo-minima) e comprato i vari pass delle operazioni, un paio di scommesse perse e un paio di acquisti poi rivenduti male (perdendoci qualcosina in tasse), forse sarei meglio, non so, ma non credo di molto.
So che però ho attualmente 8€ di credito, ed enhanced steam (simpatico plugin del browser) mi dice testualmente:
http://i.imgur.com/bFpom8B.png
che, per non contare gli acquisti dei pass, gli acquisti dei giochi dal negozio durante gli sconti e le "vendite per contanti" a terzi, mi sembra un discreto risultato.
come posso visualizzare quella finestre con ES? anche io ho il plugin, ma non riesco a visualizzarla
come posso visualizzare quella finestre con ES? anche io ho il plugin, ma non riesco a visualizzarla
La trovi in basso a dx quando apri il mercato sul browser.
La trovi in basso a dx quando apri il mercato sul browser.
grazie ;)
iscritto salve a tutti, avrei subito delle domande su go:
quanti fps fate in media? e quanti bisogna farne per poter giocare bene?
a che dettagli giocate?
avete anche voi ogni tanto dei blocchi del gameplay di un 1/2 secondi che avvengo in maniera casuale?
in quali server giocate?
che scheda video consigliate di avere come minimo ?
Per ora bastano queste :read:
iscritto salve a tutti, avrei subito delle domande su go:
quanti fps fate in media? e quanti bisogna farne per poter giocare bene?
a che dettagli giocate?
avete anche voi ogni tanto dei blocchi del gameplay di un 1/2 secondi che avvengo in maniera casuale?
in quali server giocate?
che scheda video consigliate di avere come minimo ?
Per ora bastano queste :read:
Faccio un rapido sunto riguardo la mia esperienza (7870hawk)
Mappe classiche tra i 140 e i 240 con "tutto" maxato @1080p
Mappe delle operazioni 90-180 (coi mirini dei fucili calano e con le smoke)
Fondamentalmente più sono, migliore é la resa (non solo grafica, ma influisce anche sulla mira per un motivo di relazione tra percezione visiva e movimento)
Ombre max, shader (come vuoi, influisce solo sulla qualità delle skin alla fine), dettagli medi, fov 60, no fxaa e no aliasing vari, il resto vedi in base alle prestazioni
1080p per resa grafica e 1280x720/1024 per il competitivo (min 150fps) in base alla mappe
Stutter di 1/2s (rari) sono generalmente colpa dei server da "leggera" che fanno un po' pietà con 24persone connesse
Server a caso di Steam per i drop alla "penedisegugio", server "BellaZio" (lo trovi nella ricerca comunità) e server deatmatch Steam per il riscaldamento pre competitiva e per l'AIM Practice.
Scheda video tutto sommato puoi usare quello che vuoi. Con la HD3000 integrata del 2600K faccio circa 25-30FPS a 800x600. Per cui praticamente ogni scheda va bene. Gia una 270 o una "vecchia" 7870 ti permettono di giocare benone
Altair[ITA]
20-07-2014, 16:59
ragazzi, ricordatemi quanti drop a settimana si ottengono...
doctor who ?
20-07-2014, 17:01
;41329424']ragazzi, ricordatemi quanti drop a settimana si ottengono...
Credo siano calati di numero.. direi un paio di casse, una quest e un arma
Altair[ITA]
20-07-2014, 17:14
drop che si resettano quando?
Faccio un rapido sunto riguardo la mia esperienza (7870hawk)
Mappe classiche tra i 140 e i 240 con "tutto" maxato @1080p
Mappe delle operazioni 90-180 (coi mirini dei fucili calano e con le smoke)
Fondamentalmente più sono, migliore é la resa (non solo grafica, ma influisce anche sulla mira per un motivo di relazione tra percezione visiva e movimento)
Ombre max, shader (come vuoi, influisce solo sulla qualità delle skin alla fine), dettagli medi, fov 60, no fxaa e no aliasing vari, il resto vedi in base alle prestazioni
1080p per resa grafica e 1280x720/1024 per il competitivo (min 150fps) in base alla mappe
Stutter di 1/2s (rari) sono generalmente colpa dei server da "leggera" che fanno un po' pietà con 24persone connesse
Server a caso di Steam per i drop alla "penedisegugio", server "BellaZio" (lo trovi nella ricerca comunità) e server deatmatch Steam per il riscaldamento pre competitiva e per l'AIM Practice.
Scheda video tutto sommato puoi usare quello che vuoi. Con la HD3000 integrata del 2600K faccio circa 25-30FPS a 800x600. Per cui praticamente ogni scheda va bene. Gia una 270 o una "vecchia" 7870 ti permettono di giocare benone
Intanto grazie per la risposta.
Io ho una HD5770 e di fps ne faccio all'aperto 50/80 nelle mappe piccole tipo dust2 office , al chiuso arrivo max a 100...
Ho notato che mettendo tutti i dettagli al minimo o tutti i dettagli su medio/alti(sarebbe consigliato per il tuo sistema) gli fps sono sempre gli stessi.Credevo che mettendo tutto al minimo avrei fatto motli più fps e invece no, mi sembra una cosa strana boh.
Per la scheda avrei intenzione di fare un upgrade ma non so se dopo avrei molti benefici visto la mia config old style 775 :read: Se tipo compro una r7 260x quanti FPS farò in più di quelli che faccio adesso? Ne vale la pena?!?
Per i drop ho aperto due casse spendendo 3.6 euro, in una ho trovato una pistoletta automatica grigia ecc nella seconda un'oggetto raro WOW che per mia sfiga è un coltello ( sventramento dissolvenza),ditemi una cosa quanto valgono ?
Altair[ITA]
20-07-2014, 17:39
visualizzali nell'inventario (fuori dal gioco) (insomma, dentro il client di steam)
ti dice, in basso a destra, il prezzo minore sul mercato al momento.
Per i drop ho aperto due casse spendendo 3.6 euro, in una ho trovato una pistoletta automatica grigia ecc nella seconda un'oggetto raro WOW che per mia sfiga è un coltello ( sventramento dissolvenza),ditemi una cosa quanto valgono ?
Io non la chiamerei sfiga :asd:
;41329493']visualizzali nell'inventario (fuori dal gioco) (insomma, dentro il client di steam)
ti dice, in basso a destra, il prezzo minore sul mercato al momento.
Ho il mercato bloccato fino al 24 agosto :( , me lo diresti gentilmente te quanto vale ?
Io non la chiamerei sfiga :asd:
cioè? I coltelli sono più ricercati delle armi?
doctor who ?
20-07-2014, 17:53
Dimmi che stai trollando :asd:
varrà minimo 100€, voglio una percentuale per averti dato la buona novella :V
Dimmi che stai trollando :asd:
varrà minimo 100€, voglio una percentuale per averti dato la buona novella :V
ma davvero esiste gente che paga 100 euro per un coltello :doh: quasi quasi me lo tengo per far rosicare i bimbi con le armi startakak powa :asd: (sisi appena mi aprono il mercato vendere vendere ahaha) :read:
ma davvero esiste gente che paga 100 euro per un coltello :doh: quasi quasi me lo tengo per far rosicare i bimbi con le armi startakak powa :asd: (sisi appena mi aprono il mercato vendere vendere ahaha) :read:
Diciamo che nella fortuna di aver preso il coltello hai avuto la sfiga di aver preso uno di quelli che valgono di meno (chiamarla sfiga) xD
Altair[ITA]
20-07-2014, 19:28
Il 31 agosto inizia il campionato.
mi raccomando, dimmi i risultati.
Ciuffolotti
21-07-2014, 07:56
Qualcuno ha notato un aumento degli fps? A me in alcune mappe sono quasi raddoppiati,tipo dust2 dove sono passato da una 70ina di media a circa 120,e lo stesso anche in altre mappe,mi sembra però che sia comparsa una specie di nebbiolina in lontananza, il tutto credo sia avvenuto cn l'aggiornamento dove hanno introdotto anche le porte in ferro in dust 2...sembra cambiato anche l'Ak47,gia prima mi entravano pochi colpi,adesso non ne parliamo proprio :D.
Vivisector
21-07-2014, 10:04
hai trovato un coltello e la chiami sfiga? :muro:
hai trovato un coltello e la chiami sfiga? :muro:
seriamente non lo sapevo mica :asd: , ho comprato CS GO il 14 luglio dopo mesi che non usavo steam ( e infatti ho il mercato bloccato 30 giorni fino al 14 agosto), gioco da due settimane, non ho mai aperto il mercato come potevo saperlo ? è stata solo la classica fortuna del principiante :ciapet:
Qualcuno ha notato un aumento degli fps? A me in alcune mappe sono quasi raddoppiati,tipo dust2 dove sono passato da una 70ina di media a circa 120,e lo stesso anche in altre mappe,mi sembra però che sia comparsa una specie di nebbiolina in lontananza, il tutto credo sia avvenuto cn l'aggiornamento dove hanno introdotto anche le porte in ferro in dust 2...sembra cambiato anche l'Ak47,gia prima mi entravano pochi colpi,adesso non ne parliamo proprio :D.
Ho notato qualcosa anche io ma ultimamente mi concentro solamente sulle mappe della sfida... :sisi:
Vivisector
21-07-2014, 13:54
seriamente non lo sapevo mica :asd: , ho comprato CS GO il 14 luglio dopo mesi che non usavo steam ( e infatti ho il mercato bloccato 30 giorni fino al 14 agosto), gioco da due settimane, non ho mai aperto il mercato come potevo saperlo ? è stata solo la classica fortuna del principiante :ciapet:
ti posso odiare per un pò?:mc:
Ciuffolotti
21-07-2014, 14:09
Ho notato qualcosa anche io ma ultimamente mi concentro solamente sulle mappe della sfida... :sisi:
Anche io gioco principalmente a quelle,ma qualche,partita,deathmatch principalmente ma non solo,sulle mappe classiche non la disdegno,le trovo più frequentate per i death e mediamente cn giocatori più bravi.
Ragazzi ma se volessi iniziare adesso a giocare a CS mi dite come muovermi un attimo?
grazie
doctor who ?
21-07-2014, 15:26
Ragazzi ma se volessi iniziare adesso a giocare a CS mi dite come muovermi un attimo?
grazie
Se sei un terrorista spari gli anti-terroristi e viceversa, in grosso modo funziona così :asd:
grazie
praticamente il 97% dei players gioca fermo, non serve muoverti imho :asd:
Ciuffolotti
21-07-2014, 16:09
Effettivamente alcune volte sembra veramente camper strike :D.
Cmq se vuoi cominciare c'è poco da sapere,prova le varie modalità,gioca a quella che più ti ispira e se qualcuno ti chiamerà noob intendilo cm un complimento :D,e nel frattempo inizia a memorizzare le mappe.
Fantomatico
22-07-2014, 08:19
In questo periodo di tempo libero son tornato a giocare a counter strike...source però. Mi dispiace dirlo ma global offensive non mi ha preso così tanto da continuarlo, specie per quello che io ritengo più importante:la realizzazione delle armi e conseguente feeling con ognuna di esse... praticamente non ho trovato un design che mi abbia conquistato e questo me lo ha fatto abbandonare... dite che son stato frettoloso nel giudizio? Anche a voi qualcosa non ha convinto, o siete tutti soddisfatti dal passaggio da css a csgo ?
Altair[ITA]
22-07-2014, 11:16
io amavo counter strike source.
davvero, per me era droga.
ci ho giocato fino al sentirmi male, le notti d'estate facevo le 4 del mattino.
ma tutto questo PRIMA del 7 Maggio 2010, quando in collaborazione con Hidden Path, venne infangato da achievements e fatti vari.
Ok, il matchmaking era diventato più facile, ma la mia vena nostalgica non può non farmi ricordare quanto mi piaceva quando era grezzo, con gli spray da mettere facendo macelli nelle config, il nickname che era diverso dal nick su steam. fatti così.
ora, in effetti, è praticamente identico (vabbè, sì, quasi) a global offensive, e quindi per me il passaggio è stato indolore.
Sì, ti direi: prova ancora global offensive. tanto non cambia tantissimo dall'ultimo counter strike source.
Altair[ITA]
22-07-2014, 11:18
grazie
ti rispondo seriamente:
i server sono pieni di nabbi e di, ovviamente, giocatori esperti.
Sì, ci sono anche i nabbi, basta che eviti di andare nelle "operazioni" (che sono comunque a pagamento unico)
In ogni caso, un buon allenamento, è l'offline con i bot, a difficoltà facile... poi media... poi difficile.
L'unica cosa ottima, a differenza di altri "videogiochi" che vanno tanto di moda, è che QUI siamo tutti uguali. non ci sono perk, livelli, o altre caxxate. qui se sei bravo, è perché sei tu bravo.
o citti bene. :D
sta nebbia mi uccide il processore.. ho un q6600 opverclockato e sta sempre quasi a pallino....
sta nebbia mi uccide il processore.. ho un q6600 opverclockato e sta sempre quasi a pallino....
per curiosità quanti FPS fai in media ? a che dettagli giochi? che scheda video hai? :D
Ciuffolotti
22-07-2014, 14:53
A me da quando sn aumentati gli fps il portatile sbuffa cm un muflone nel periodo degli amori...cmq io gioco cn una 540m a 1366x720 dettagli minimi,fps medi da 120 a 140 in base alle mappe se può esserti utile,e intanto oggi mi ha droppato una missione cn l'obiettivo di vincere 16 competitive a cobblestone :stordita: ...
Insertion? È devastante quella bruma, ci ho fatto una competitiva ieri per la missione e ho dovuto accendere il condizionatore dal caldo che qvevaw prodotto il PC. E in più in generale come mappa fa abbastanza schifo..
A me da quando sn aumentati gli fps il portatile sbuffa cm un muflone nel periodo degli amori...cmq io gioco cn una 540m a 1366x720 dettagli minimi,fps medi da 120 a 140 in base alle mappe se può esserti utile,e intanto oggi mi ha droppato una missione cn l'obiettivo di vincere 16 competitive a cobblestone :stordita: ...
No, 16 round, non 16 partite..
doctor who ?
22-07-2014, 15:38
Insertion? È devastante quella bruma, ci ho fatto una competitiva ieri per la missione e ho dovuto accendere il condizionatore dal caldo che qvevaw prodotto il PC. E in più in generale come mappa fa abbastanza schifo..
Anche io ho avuto la missione in inserction... sbilanciata alla massima potenza...
Anche io ho avuto la missione in inserction... sbilanciata alla massima potenza...
E' lievemente Tside, ma non tantissimo.. va giocata tanto di cervello non passando mai due volte nello stesso punto in modo da non dare riferimenti a chi ti aspetta o chi viene a cercarti. Ma nel complesso non è sbilanciatissima.... al contrario di Mist che è Tside da paura, se tutti rushano B all'inizio, per i CT al 90% non si riesce a defusare o a fare il recap.
L'altro giorno l'ho fatta con dei miei amici
partiti come CT, 10-5 per loro
lato T, perdiamo il gun round e come standard si scivola al 13-5. Beh, 11 rush di fila riusciti su 12 su B ed è finita 16-14 :Prrr:
Altair[ITA]
22-07-2014, 16:11
Madre, ma come parlate :asd:
Ciuffolotti
22-07-2014, 17:00
Ah beh,allora con un po' di fortuna in un paio di competitive si risolve,16 partite mi sembravano un po tante effettivamente...
Vivisector
22-07-2014, 17:53
io per fare nuke ho dovuto tentare 4 volte con 1 sola vittoria -.-
a me manca 1 vittoria in Nuke dato che una partita è finita 15/15 e la seconda mi hanno kikkato nonostante fossi 3° perchè ho fatto eco un round in cui avevo meno di 2k $
pensa te eravamo tipo 12/8 qualcosa di simile, 40 minuti di partita buttata ...
Non dirlo a me, stessa mappa... 16 round
La prima persa malamente 4-16, capita dici, mancano altri 12 round. Competitiva seguente il giorno dopo, persa stupidamente 11-16, io tipo così: :muro: . Già Nuke non la sopporto perchè coi plant sovrapposti, col solo audio non si è mai sicuri di andare sul plant giusto, in più proprio non mi piace! :muro:
Terza penso, un round lo faremo no? :p Vinta 16-2
Ah beh,allora con un po' di fortuna in un paio di competitive si risolve,16 partite mi sembravano un po tante effettivamente...
Se tutto va bene ne basta una (16 round vinti, appunto). Qualche giorno fa la competitiva era da vincere e basta su quella determinata mappa, ora han messo 16 round vinti per quelli che si trovano "sempre" nel team che perde e non riescono a fare le missioni... e quindi basta riprovare finchè la missione non è completata.
Ci sarà un'abbondanza di gettoni oro di Breakout ancora superiore alle Phoenix (che avendola fatta durare quasi 6 mesi invece di 3 ha permesso a tutti di arrivare al gettone oro). La Bravo è già qualcosa di più raro, mentre la Payback oro ce l'han veramente in pochissimi..
doctor who ?
22-07-2014, 18:10
a me manca 1 vittoria in Nuke dato che una partita è finita 15/15 e la seconda mi hanno kikkato nonostante fossi 3° perchè ho fatto eco un round in cui avevo meno di 2k $
In cs go mi sono ritrovato con team di alcolizzati (di solito russi) mista a gente che gioca con il joypad, la partita dopo ti trovi team di tedeschi\olandesi ubber-precisi, ottima comunicazione, con le ragazze pro in team :asd:
Ciuffolotti
22-07-2014, 18:20
Se tutto va bene ne basta una (16 round vinti, appunto). Qualche giorno fa la competitiva era da vincere e basta su quella determinata mappa, ora han messo 16 round vinti per quelli che si trovano "sempre" nel team che perde e non riescono a fare le missioni... e quindi basta riprovare finchè la missione non è completata.
Non volevo essere troppo ottimista :D .
Altair[ITA]
22-07-2014, 18:27
Io ho l'argento nuova che manco ho capito come ho ottenuto.
come ottengo la oro?
Non volevo essere troppo ottimista :D .
Ahah, allora solo a me è andata stra di cu*o dall'inizio dell operazione che su 7MM da vincere ne ho vinte 6 al primo colpo... penso sia stata la prima volta in vita mia che arrivavo a 9MM vinte di fila (di cui un paio per puro caso, giusto ammetterlo)
;41336627']Io ho l'argento nuova che manco ho capito come ho ottenuto.
come ottengo la oro?
5missioni completate: argento
15missioni completate: oro
per curiosità quanti FPS fai in media ? a che dettagli giochi? che scheda video hai? :D
Q6600@3.2 ad aria
MSI GTX570 TF2
4x2GB di ram (8GB)
Silverstone Strider 600W Silver (http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=363&area=it)
DFI P965-s
Questa è la config. Credo che al prossimo step cambio mobo, ram e cpu...
E comunque gioco sui 120 in dust e 80 con inserction*
Dettagli medi/medi/medi filtri tutti al primo scalino e anisocoso disattivato...
*che trovo ben fatta e giocabile solo con una squadra decente :loleh:
Altair[ITA]
22-07-2014, 20:29
5missioni completate: argento
15missioni completate: oro
got it.
thanks!
;41337057']got it.
thanks!
Che, secondo un flash casuale che mi è venuto adesso, essendo 10-11 mappe tra operazione e attive... potrebbe essere che delle 15 missioni ci siano 10-11 da fare in competitiva e le rimanenti 4 in casual tipo (fai N kill con l'arma X)
Vivisector
23-07-2014, 13:31
l'unica vittoria è finita con la resa degli avversari e mi ha lasciato con 1 round di scarto per finire l'obiettivo -.- ovviamente la partita successiva l'ho persa, ma almeno 1 round lo vincemmo. Ho acchiappato tutte merde ambulanti proprio -.- fortunatamente ora sto vedendo di far parte di un team, perchè a giocare così è brutto assai.
l'unica vittoria è finita con la resa degli avversari e mi ha lasciato con 1 round di scarto per finire l'obiettivo -.- ovviamente la partita successiva l'ho persa, ma almeno 1 round lo vincemmo. Ho acchiappato tutte merde ambulanti proprio -.- fortunatamente ora sto vedendo di far parte di un team, perchè a giocare così è brutto assai.
Più che altro si va a culo. Fino al Nova2 il 99% é gente che cazzeggia o che fa apposta... poi si vanno rapidamente riducendo perché la gente gioca seriamente. Io sarà una 30ina di MM che non trovo dei babbi.
Più che altro si va a culo. Fino al Nova2 il 99% é gente che cazzeggia o che fa apposta... poi si vanno rapidamente riducendo perché la gente gioca seriamente. Io sarà una 30ina di MM che non trovo dei babbi.
Ma quando mai, percentuale totalmente sparata a caso.
Può capitare di trovare gente che cazzeggia, ma non certo il 99%.
Ma quando mai, percentuale totalmente sparata a caso.
Può capitare di trovare gente che cazzeggia, ma non certo il 99%.
Si, ovvio che è tirata a caso, magari un filo esagerate...ma per come la vedo io è la maggiorparte. Sono più quelli che sono con lo smurf cercano di abbassare il rank che altro.
doctor who ?
23-07-2014, 16:46
Si, ovvio che è tirata a caso, magari un filo esagerate...ma per come la vedo io è la maggiorparte. Sono più quelli che sono con lo smurf cercano di abbassare il rank che altro.
Io non capisco il senso degli smurf su cs:go
cioè, capisco su lol\dota2, sono gratis, che ti frega, ti crei l'account ed incominci a tritare gente scarsa, ma pagare un'altra copia perchè al tuo livello non sei buono... :|
Io non capisco il senso degli smurf su cs:go
cioè, capisco su lol\dota2, sono gratis, che ti frega, ti crei l'account ed incominci a tritare gente scarsa, ma pagare un'altra copia perchè al tuo livello non sei buono... :|
Beh, se lo paghi 2,70... conta che hai i drop anche sul secondo account.
Vivisector
24-07-2014, 01:51
bah, io so solo che vorrei giocare con qualcuno capace per una buona volta :\
Salve ragazzi , visto che ho sentito parlare di nova2 e cose varie , vorrei dirvi qual è il mio problema. Ho circa 110 ore di gioco su cs go , e sono sempre e costantemente al livello ARGENTO 2. Adesso io dico , chiuso tutte le partite primo ( o quasi ) , chiudo sempre in positivo e generalmente con poche morti. Io non pretendo di essere nova2 o elite , ma magari ARGENTO 3? :muro:
Voi avete questi problemi? Cosa ne pensate?
doctor who ?
24-07-2014, 09:08
Salve ragazzi , visto che ho sentito parlare di nova2 e cose varie , vorrei dirvi qual è il mio problema. Ho circa 110 ore di gioco su cs go , e sono sempre e costantemente al livello ARGENTO 2. Adesso io dico , chiuso tutte le partite primo ( o quasi ) , chiudo sempre in positivo e generalmente con poche morti. Io non pretendo di essere nova2 o elite , ma magari ARGENTO 3? :muro:
se ne vinci 10 di seguito al primo posto e non passi è buggato direi :asd:
se ne vinci 5 da primo e ne perdi 5 da ultimo non so come dovrebbe comportarsi...
devil_mcry
24-07-2014, 09:12
AWP | DDPAT rosa
vinto da una missione
riservato :D
7 euro quasi GG
se ne vinci 10 di seguito al primo posto e non passi è buggato direi :asd:
se ne vinci 5 da primo e ne perdi 5 da ultimo non so come dovrebbe comportarsi...
Beh che dire ,ieri ho fatto una competitive con i miei amici , TUTTI SILVER ELITE MASTER. Ho chiuso secondo ed in positivo. A questo punto non so cosa è potuto succedere , continuerò a giocare lo stesso :D
AWP | DDPAT rosa
vinto da una missione
7 euro quasi GG
Quale missione? :D
devil_mcry
24-07-2014, 09:49
Quale missione? :D
boh una di quelle dell'operazione, 20 kill nelle mappe sfigate
Ciuffolotti
24-07-2014, 09:57
Anche io sono da una vita argento 2 e mi classifico quasi sempre primo o secondo nella mia squadra,purtroppo non sempre vinco :( ,e considerare che gioco meglio dell'inizio,e che il primo rank che mi assegnò è stato argento 3 declassato a due dopo una competitiva :asd:,in fondo a livelli bassi basta non fare il rambo della situazione che si sta facile alto in classifica,cmq a conti fatti non mi dispiace stare con le schiappe come me :D.
doctor who ?
24-07-2014, 10:11
AWP | DDPAT rosa
vinto da una missione
7 euro quasi GG
ti odio :O <3
Beh che dire ,ieri ho fatto una competitive con i miei amici , TUTTI SILVER ELITE MASTER. Ho chiuso secondo ed in positivo. A questo punto non so cosa è potuto succedere , continuerò a giocare lo stesso :D
Non è che se ne vinci una devi rankare per forza :asd:
devil_mcry
24-07-2014, 10:12
era testato su campo... fosse stato nuovo erano 70 euro :D sono cmq contento
Ragazzi scusate ma cosa sono queste missioni?
Ciuffolotti
24-07-2014, 10:31
Non so se le da a chiunque o solo a chi ha il pass per l'operazione nuova,ma in pratica in delle missioni invece di dropparti una cassa od un arma ti da una missione che può consistere nel vincere tot round in una competitiva su di una specifica mappa,o raggiungere un tot di kills con una specifica arma etc,al raggiungimento dell'obiettivo della missione il gioco ti droppa un'arma.Credo che sia tutto sulle missioni.
Nono che c'entra. Ho soltanto detto che pur essendo un argento 2 , me la cavo bene anche a quei livelli.
Comunque stamattina ho comprato il pass operation breakout. Ho gia completato la prima missione , adesso per averne altre cosa devo fare? =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.