View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
ego ma come? una cosa tornata da pro e ti lamenti?? :eek:
per skadex: banana è sempre stata "libera", lo strano se mai era questa mappa, troppe cianfrusaglie in mezzo. Finalmente una mappa come si deve.
ma il terrazzino sopra il tunnel fuori da t spawn, non l hanno messo? :(
un passo in piu verso il vero Counter Strike, malinconia portami via, prendete cs 1,6, mettetegli SOLO la grafica innovata ed ecco il COUNTER STRIKE PERFETTO :cool:
non succederà mai :(
La trovo sbilanciata troppo aperta. Il ct ha campo a car, ora al muretto e indietreggiando da ruins o da ct, diventa un poligono di tiro pulito togliendo le arcate, da cui puoi contrattaccare e spezzare anche un rush ct.
Ora basterà una smoke al centro e tutti raso al muro, ma a quel punto due ct almeno possono spammare he avendo il 99% di colpire, con le arcate invece è difficile anche con 3 he ammazzare uno.
Se smokano ora con una molo li spingi a uscire e appena escono li trituri. Se non escono beccano una he in bocca.
Si potrà tentare una strage attraverso la smoke...
Insomma, il bello da ct era fare la sorpresa ai t in banana.
ma si un modo lo troveremo per spaccare tutto :D poi tu che sei pro e fai hs anche girato 360 gradi dallo schermo non avrai problemi :Prrr:
non vedo l'ora che esca :cool:
Ma qualcuno su windows ha problemi di gpu usage, cali di fps o freeze con cs?
Quando giocavo su win, se non tweakkavo le opzioni di avvio, se non tweakkavo i dettagli, se non tweakkavo il config, facevo #lammerda
Cosa simile con insurgency e chivalry.
Adesso sto su linux, e cs:go e insurgency vanno lisci, mai un calo.
Chivalry ho dovuto modificare due parametri, ma forse resta l'unico dei tre che fa #lammerda su entrambi i sistemi
doctor who ?
12-10-2016, 14:17
Mai avuto problemi, ne su win7 ne su win10
Nada. Tutto ok sia con win8.1 che con win10 a suo tempo.
E allora sarò strxxxx io :asd:
Bho
XenonEvolution
12-10-2016, 23:06
tipo freeze mentre spari ad un nemico? oppure sempre freeze quando ti giri di scatto?
In realtà, ma molto raramente, mi è capitato che all'improvviso andava tutto a scatti in maniera violenta ma era chiaramente il gioco. Chiuso e riaperto andava a posto (mi perdeva anche l'hud e molte altre cose).
Altro bug invece mi è capitato adesso che ho risettato la cpu in leggero oc ma con ram sincrone: c'era un'impostazione nel bios che aveva settato un profilo turbo a suo piacimento e stranamente cs:go andava malissimo ed anche i video (accelerava il video ma per sincronizzarsi con l'audio ogni 2-3 secondi si bloccava!) ma anche qui non c'entrava l'os.
Per il resto davvero tutto liscio come l'olio.
Ma qualcuno su windows ha problemi di gpu usage, cali di fps o freeze con cs?
Quando giocavo su win, se non tweakkavo le opzioni di avvio, se non tweakkavo i dettagli, se non tweakkavo il config, facevo #lammerda
Cosa simile con insurgency e chivalry.
Adesso sto su linux, e cs:go e insurgency vanno lisci, mai un calo.
Chivalry ho dovuto modificare due parametri, ma forse resta l'unico dei tre che fa #lammerda su entrambi i sistemi
sei linuxxaro e ti esploderà tutto :asd:
no, mai avuto certi problemi, la gpu poi cs go manco la calcola praticamente, è tutto cpu-dipendente
Vivisector
14-10-2016, 01:18
altre info sulla nuova inferno, che è stata aggiunta al gioco
http://www.counter-strike.net/inferno/
ma quindi è gia uscita?? se fosse quasi quasi oggi non vado al lavoro :asd:
Si ci ho giocato giusto pochi secondi fa e confermo il mio parere che hanno aperto un pò troppo la vista.
E mi manca la stanzetta nell'appartamento in cui imboscarsi...
Comunque bene o male succedono sempre le stesse cose.
ma al mirino dell'awp che diavolo gli han fatto? parte sfocato... :mad:
doctor who ?
15-10-2016, 16:22
A me sulle immagini non diceva niente, ma l'ho giocata e devo dire che è molto ben fatta. Ho anche trovato un team collaborativo, manco c'erano russi :sofico:
ma al mirino dell'awp che diavolo gli han fatto? parte sfocato... :mad:
Ah, notato anche te?
Mi pareva d'essere rincoglionito
Fatta ieri inferno. Era rimasta l'unica mappa che alternavo a mirage, ora faccio solo mirage.
Come nuke, ha perso il fascino di quelle che una volta erano le mappe di cs.
Mappa rifatta per i niubbi, cod style. In banana stragi, è molto facile ora fronteggiare i terro, soprattutto in competitive casual.
La mappa è diventata fast n furious... Tutto luminoso, non c'è spazio per tattiche silent
Junp e crouch facilitati in punti in cui non era facile, come balcone da app per andare in sec mid... Le scale al posto del carretto...
Niubbità assoluta, no comment
Gg valve, che sta distruggendo l'ormai defunto cs, colpendo anche le sue mappe... Train, nuke, ancor prima aztec - che invece di fare un serio restyle, visto che non se la caga più nessuno, ha messo 2 pastelli e un passaggio in +... Wow!
Alla fine uno perde anche la voglia di confrontarsi in competitiva - benchè casual - se gli togli anche la sfida.
Ammetto che la mattina e post workout mi sparo dai 20 a 50g di crema di riso per bambini...
Ma qui stanno servendo i plasmon pure ai vecchi giocatori... :asd:
Lammerda, lammerda assoluta
Altair[ITA]
16-10-2016, 11:01
inb4 f2p
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aL9YVXA_460s.jpg
Altair[ITA]
16-10-2016, 11:17
dust 1 la cambiarono con quel ponte al centro con la speranza di rendere la mappa più bilanciata.
. lol
doctor who ?
16-10-2016, 12:27
Train e Nuke sono abbastanza pietose, però la nuova inferno non è il male, banana è più sgombra, ma non è poi così sgombra, nella partita che ho fatto l'abbiamo arata sia da ct sia da t, è più facile da coprire per i ct, però essendo più larga è più facile da rushare in superiorità numerica, se c'è solo un awp nascosto al massimo ne prende 1 e i ct si trovano in massimo 2 contro 4 con un awp
Ahah primo round in b su mirage faccio 3 kill... Dico 3... E in 4 gli altri, tutti insieme... 1 sola e tutti morti.
Secondo round mi sento dire: u watch nothing fuckig yellow...
Ahah gli ho fatto perdere altri 5 round e ne vado orgoglioso, e poi kick.
Si faranno 30 minuti di patimento che mi hanno risparmiato!
Per questo ringrazio valve! :D
Al prossimo sconto di cs mi faccio un nuovo account e inizio a rompere veramente le balle al prossimo :O
Devo dire che è divertente
Altair[ITA]
16-10-2016, 16:08
Al prossimo sconto di cs mi faccio un nuovo account e inizio a rompere veramente le balle al prossimo :O
quando sarà, addami
per chiunque avesse il cap a 30fps di Win10 (aggiornato, l'altro fix poi smetteva di funzionare)
How to turn off Xbox DVR through the Registry Editor
If you do not have an Xbox account and are not signed into the Xbox App you can disable Xbox DVR by using the Registry Editor.
Open Registry Editor (Run > regedit)
Navigate to HKEY_CURRENT_USER\System\GameConfigStore
Set the value of DWORD "GameDVR_Enabled" to 0
Go to HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\
Create key "GameDVR".
Create DWORD 32bit called "AllowGameDVR" and set to 0
Restart your computer.
per chiunque avesse il cap a 30fps di Win10 (aggiornato, l'altro fix poi smetteva di funzionare)
io l ho provato ma non mi rimane salvata l'impostazione nel registro ...ogni volta che riavvio il "GameDVR_Enabled" rimane su 1
ogni volta cambio da off a qlc la vsync e poi torno a off e non cappa più finchè non riavvio il pc
fraussantin
22-10-2016, 20:59
Ma non ho capito? Si fanno i dispetti come i bambini all'asilo o cosa.( big V e big M)
ah, è per questo che tutto d'un tratto mi son ritrovato a 30 fps fissi? switcho a desktop, torno in game, e tutto torna apposto :muro:
30 fps, tue nu' frontier!!! - non so come si scrive frontiera in inglese, bho, me ne foxxx
Quantum
Mafia
E altra roba
Vogliono abbassare la soglia a 30 fps
In effetti c'hanno ragione, io ormai ho riflessi di un bradipo, a 30 forse riuscirei a mirare con calma, saremmo tutti belli rilassati "salve la posso spararare? Ah ma certo non faccia complimenti! Ecco si metta lì fermo e non si sposti molto, giusto un po' per dare quel pelo di difficoltá! Ecco così va bene? Un po' più sotto palace, grazie! Mi vede bene? Sì, adesso si accovacci come se mi avesse visto di sorpresa! Ecco ci sono, la sparo? Nooooo non mi spari addosso, agiti il fucile e spari qualche colpo in aria! Ma non c'è rischio che spari Fatima? Ah no quella l'ho sparata due volte io, prima, sa com'è scompare e appare sempre in mezzo ai maroni! Perfetto ecco ora la sparo! Ho fatto lo screen, glielo mando a casa come cartolina ricordo? Magari lo spruzzo con il mio nuovo spray superdoopafly!
Altair[ITA]
27-10-2016, 14:16
Penso di aver fatto l'Overwatch più bello delle mia vita.
Inizio con la squadra del sospettato già vincente per 8 a 0.
Inspiegabilmente per me all'inizio, il sospetto ha un punteggio di 2 / 6.
La cosa divertente è che nella stessa squadra sua, un membro ha tipo 34 / 1.
Mappa Cache.
Il sospettato andava quasi sempre da solo (lone survivor, scouting, come lo volete chiamare insomma) e quindi continuavo a non capire. Anzi, veniva anche spesso killato in modo piuttosto facile.
Però la sua squadra vinceva comunque, perché il tizio con 34 / 1 faceva ALMENO 4 kill di DUAL BERETTAS ogni round.
Avevo insomma capito che il sospettato era stato segnalato per "rosic", mentre il cheatter era palesemente l'altro.
Ad un certo punto, il sospettato resta fermo almeno un round.
Dopo questo round fermo, la gioia:
inizia a SPARARE AL SUO COLLEGA CHEATER SENZA NEANCHE TOGLIERE 1%... Niente!
E inizia anche il sospettato a fare prefires e hs MENTRE FA BUNNYHOP.
Il sospettato però sembra fregarsene di Overwatch, visto che spara con ak attraverso il muro al nemico (che io vedo con i raggi x), e il nemico era fermo, quindi non possiamo di certo pensare a rumori di passi o quello che è.
Intanto, il simpatico cheater finalmente si mostra ai miei occhi durante i round: egli si muove rapidamente, si muove con il mouse in modo completamente a 360° e a sfera facendo però comunque hs.
Cheats così non li vedevo dai tempi di Counter Strike 1.6. giuro mi sono commosso.
Sospettato segnalato per mira assistita, visione assistita, aiuti esterni. no griefing.
l'altro cheater proporrei l'ingaggio presso VALVe.
vincono 16 a 0
gg wp
Vivisector
27-10-2016, 14:45
hs come una catapuuuuuuulta
Che ricordi!!! Quando provai l'ogc su GIB... Fu odio a prima vista :asd:
Il mio amico mi disse: "non attivare troppa roba"... Uscì in salto dal tunnel di dust 1, accando al portone di B... Ricordo che il pg fece un 360 e vidi 4 hs, di cui uno attraverso il portone... Mi resi conto del fatto solo dopo aver visto "Maria killed xxxx x4 volte" :asd:
Rimasi fermo 1 minuto, il mio cervello non capiva cosa fosse successo.
Non mi bannarono, GIB non bannava, era il paradiso dei cheaters, però da quel giorno iniziai a divertirmi come un cretino, diventava una sfida personale tra me e il cittonedi turno, ormai avevo la giusta esperienza per valutare chi cittasse o meno, e quando davo del cheater e mi rispondevano "why/who" io replicavo "u cause i use cheats and i see u behind walls!!!"
:asd:
Altair[ITA]
27-10-2016, 15:39
sì ma io, dall'alto dei miei quasi 28 anni, non ricordo di aver mai visto un GOD MODE in un server """"""""""""PROTETTO""""""""""""""""""
;44163036']sì ma io, dall'alto dei miei quasi 28 anni, non ricordo di aver mai visto un GOD MODE in un server """"""""""""PROTETTO""""""""""""""""""
Ma quale protetto e protetto, il vac è una puttana, se lo fa infilare pure nei buchi che convenzionalmente non potrebbero ospitare qualcosa più grande di una mosca :O
Puttana!!! Anzi no! VACca!!!
come si chiamava l'anticheat di cs 1.5? che avviavi a parte prima di entrare? non me lo ricordo piu :(
comunque mai nessun anticheat ha funzionato a dovere, bucati ancor prima di vedere la luce.
come si chiamava l'anticheat di cs 1.5? che avviavi a parte prima di entrare? non me lo ricordo piu :(
comunque mai nessun anticheat ha funzionato a dovere, bucati ancor prima di vedere la luce.
Punkbuster era uno
Mi sa quello che dici te era un altro
E' un periodo che se ne reincontrano molti di cheater:
l'altro giorno due andavano a braccetto da soli (uno però è possibile che non fosse completamente sporco); in leggera il tizio faceva circa 6 kill a round e non risuciva a farli tutti lui perchè nel frattempo morivamo anche a casua di altri!
Però, vedendo bene o male come si comportava, mi sono messo a stanarlo e l'ho fregato almeno 5 volte in due partite, non male considerando che è morto solo 6 volte in totale.
Ovviamente segnalato e spulciando nel suo account trovo "multiple vac ban" :asd:
Anche il suo amico ha vari ban tuttavia non ero sicuro che fregasse e perciò non l'ho segnalato.
In compenso ieri,, mappa aztec, bella soddisfazione: con il mio fido Aug uccido un paio di cecchini imboscati nella stanza prima del ponte sospeso, nel frattempo mi accorgo che ero rimasto solo contro altri 4 terroristi.
Neanche il tempo di andare e uno piazza la bomba in B. Dalla mappa ho intuito il percorso di colui che l'aveva piazzata ma trovando sgombre altre vie ho capito anche da dove mano a mano potessero spuntare gli altri; risultato: li ho falciati tutti e 4, disattivato la bomba e gli ho ammollato anche un graffito ad immortalare la vittoria.
La cosa bella è che all'avvio uno di loro aveva detto "kick your bot" visto che il mio nome è Bot Noob ma dopo averlo ucciso più volte non ha più parlato :Prrr:
Peccato per il drop ridicolo.
Irlo è da promozione regà!
A me invece dovrebbero togliere l'ak :asd:
Certo che in inferno, tra sens sballata e schifo per quella mappa, ero veramente addormentato.
Ormai faccio solo mirage... Speriamo non ritocchino pure quella, se no davvero mi fanno passare la voglia totalmente...
Vincenzo77
27-10-2016, 20:10
Domanda nabba: quando si gioca come team si può fare anche demolizione per esempio o solo la competitiva?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
doctor who ?
27-10-2016, 20:18
Domanda nabba: quando si gioca come team si può fare anche demolizione per esempio o solo la competitiva?
Alle altre modalità puoi semplicemente unirti tramite steam (se c'è posto)
Per la competitiva si usa una lobby perchè è una modalità da giocare dall'inizio alla fine, non c'è ingresso o uscita libera.
Altair[ITA]
27-10-2016, 21:01
Irlo è da promozione regà!
A me invece dovrebbero togliere l'ak :asd:
Certo che in inferno, tra sens sballata e schifo per quella mappa, ero veramente addormentato.
Ormai faccio solo mirage... Speriamo non ritocchino pure quella, se no davvero mi fanno passare la voglia totalmente...
io oggi ho giocato una merda e mi avete boostato nel battere 5 ak :asd:
;44164042']io oggi ho giocato una merda e mi avete boostato nel battere 5 ak :asd:
Ma va che erano lenti, so io che so depresso e non ho voglia di ammazzare, in pratica entro su cs per farmi killare :asd:
Quelli di oggi nemmeno silver dovrebbero stare.
Quelli di mirage, della partita dopo, erano bastardi forte, non troppo forti, ma comunque se la cavavano, è che noi avevamo irlo e un tale 4v che aravano ogni bene :asd:
Io ho fatto na giochessa con uno a window e uno a connector e poi vado a sprayare come una vacca con l'ultimo... :asd:
Ma va ego, era solo una buona giornata, non sono cosi skillato, te hai sicuramente piu aim di me! Cmq si ci siam divertiti sia su inferno che mirage, doctor who poi è una bomba come player ;) e quando poi hai gente in team con un minimo di tattiche e non bimbiminchia che vanno a cazzo viene tutto piu facile.. grandi regaz :D
Ma va ego, era solo una buona giornata, non sono cosi skillato, te hai sicuramente piu aim di me! Cmq si ci siam divertiti sia su inferno che mirage, doctor who poi è una bomba come player ;) e quando poi hai gente in team con un minimo di tattiche e non bimbiminchia che vanno a cazzo viene tutto piu facile.. grandi regaz :D
Per un istante ho riprovato quella sensazione di dominio quando con 6 colpi rimanenti sono andato a tirar giù quello a connector... Mi ricordo su cs giravo spesso con 1 solo colpo in canna... E la deagle che faceva macelli con quelle hitbox grandi come patate :asd:
Sì grande who e la chiamata "stanno in b ma è un fake", son andato in a e sentendo i passi mi son accucciato dietro la cassa... Peccato per l'ultimo ter da balcone, mi sentivo troppo Dio con la tec9 in mano e due kill fresche fresche... Purtroppo l'ak in testa vince sempre!!! :asd:
Per la sens ci sto lavorando da anni, ma oggi ho trovato un buon setup:
- sens 4.22
- accell mi pare 1.20
Dpi non li so, il g9 non credo abbia sw su linux. Da win vedo a che dpi sto, ma credo di essere tra i 1200 e i 1600
A cs mi devo muovere come su cod, se non ho l'accell, non fraggo, perchè ci metto troppo a inquadrare il bersaglio, perchè gli occhi fanno da padroni, mentre son sempre stato abituato a muovere le mani prima di guardare, infatti su mirage, a metà, switchando sens, quelle due kill non le avrei fatte in fila.
Spero di reggere, i continui cambi di fps e di sens, mi sballano sempre
Su bf ho tutt'altra sens
Ahahhaha si si ti capisco bene, quando ne fragghi un paio pronti via poi ti senti dio per tutto il round :asd:
Butta via quel maledetto laser e compra un ottico come si deve non te lo dico piu :asd: ah, e butta anvhe linux :D
Si ma la tua chiamata uno dei primi round, tutti second mid...ah no è fake!! Ok, non ascoltatemi piu :asd: intanto rushavo banana e morivo malissimo con 5 persone che mi correvano incontro :asd:
Si ma la tua chiamata uno dei primi round, tutti second mid...ah no è fake!! Ok, non ascoltatemi piu :asd: intanto rushavo banana e morivo malissimo con 5 persone che mi correvano incontro :asd:
Ahahahah bellissima :)
Sti bastardi che hanno fatto, semplicemente sono stati di più allo spawn e non vedendo nessuno in ramp, mi so cacato subito sotto!!! E ho chiamato sec mid :asd:
Dai che oggi pome riformiamo il team della morte io te e mr p90 :D dovremmo quasi fare un clan :asd:
Per un istante ho riprovato quella sensazione di dominio quando con 6 colpi rimanenti sono andato a tirar giù quello a connector... Mi ricordo su cs giravo spesso con 1 solo colpo in canna... E la deagle che faceva macelli con quelle hitbox grandi come patate :asd:
Sì grande who e la chiamata "stanno in b ma è un fake", son andato in a e sentendo i passi mi son accucciato dietro la cassa... Peccato per l'ultimo ter da balcone, mi sentivo troppo Dio con la tec9 in mano e due kill fresche fresche... Purtroppo l'ak in testa vince sempre!!! :asd:
Per la sens ci sto lavorando da anni, ma oggi ho trovato un buon setup:
- sens 4.22
- accell mi pare 1.20
Dpi non li so, il g9 non credo abbia sw su linux. Da win vedo a che dpi sto, ma credo di essere tra i 1200 e i 1600
A cs mi devo muovere come su cod, se non ho l'accell, non fraggo, perchè ci metto troppo a inquadrare il bersaglio, perchè gli occhi fanno da padroni, mentre son sempre stato abituato a muovere le mani prima di guardare, infatti su mirage, a metà, switchando sens, quelle due kill non le avrei fatte in fila.
Spero di reggere, i continui cambi di fps e di sens, mi sballano sempre
Su bf ho tutt'altra sens
che hw monti e che distro ?? son sempre stato interessato a disfarmi di windows [tanto non facendo più esl, non ho necessità di wire], ma la penultima volta che ho provato ubuntu con una 270x mi partiva il colpo dopo tipo 4 secondi che avevo cliccato sul mouse, l'ultima con mint(nemmeno 2 mesi fa appena) manco i driver di amd mi faceva installare(e i mesa anche se su phoronix sembrano fare faville, non ho avuto il tempo di metterli correttamente) e flickerava a merda lo schermo quindi ho desistito :(
che hw monti e che distro ?? son sempre stato interessato a disfarmi di windows [tanto non facendo più esl, non ho necessità di wire], ma la penultima volta che ho provato ubuntu con una 270x mi partiva il colpo dopo tipo 4 secondi che avevo cliccato sul mouse, l'ultima con mint(nemmeno 2 mesi fa appena) manco i driver di amd mi faceva installare(e i mesa anche se su phoronix sembrano fare faville, non ho avuto il tempo di metterli correttamente) e flickerava a merda lo schermo quindi ho desistito :(
H81i-plus
4690 liscio
Gtx 1060
8gb ddr3
Ssd
Linux mint 18 cinnamon
Va perfettamente :)
Altair[ITA]
28-10-2016, 11:08
mi partiva il colpo dopo tipo 4 secondi che avevo cliccato sul mouse,
che bello, con te avrei la possibilità di fare hs :asd:
H81i-plus
4690 liscio
Gtx 1060
8gb ddr3
Ssd
Linux mint 18 cinnamon
Va perfettamente :)
il mio sogno sarebbe quello di avere un m-itx per poter giocare a cs con l'integrata, tanto per quelle 2 ore alla settimana che ultimamente riesco a fare mi vanno più che bene ..speriamo in zen anche se temo di rimanere deluso
su anandtech viene anche consigliato i5-5675C che con hl2 fa 140fps a 1080p, io pero' ho avuto la bellissima idea di prendere un dell u2515h da 1440p quindi ho dei dubbi sulla fluidità netta (seppure a 60hz, andare oltre le 60fps non cambia na mazza)
;44165567']che bello, con te avrei la possibilità di fare hs :asd:
:sofico:
Altair[ITA]
28-10-2016, 13:27
Ok ragazzi, abbiamo riso e scherzato, ora un post serio.
Come forse non tutti saprete, Perfect world ( https://en.wikipedia.org/wiki/Perfect_World_(company) ) ha raggiunto a fine Luglio un accordo con VALVe per poter pubblicare Global Offensive nella grande patria degli spaghetti alla piastra e ravioli a vapore, comunemente chiamata Cina.
Perfect World è già publisher per Dota2.
Ora, qual è il punto?
Beh, basta vedere cosa sia successo con Dota2.
Ora, tralasciando cose che comunque a noi non interessano di persona (ma che sono comunque tristi, anche se ora non è la sede adatta per discuterne) tipo la rimozione di ogni forma di social dal blog, dal videogioco [che si sa, non superano il "Great Firewall of China"]
l'impossibilità di fare Matchmaking oltre i confini (beati loro: niente russi in team) [mi pare sia così la cosa del matchmaking, non ho dati certi ma mi pare sia così, visto che nei maxi tornei i cinesi fanno sempre il culo a tutti e nessuno conosce le loro tattiche]
varie censure grafiche (ma qui non commento: sono culture diverse, vanno rispettate) tipo la rimozione di teschi, sangue (qui trovate altro http://dota2.gamepedia.com/Low_Violence )
il ""problema"" anche per noi è un altro:
Non so se tutti voi sapete che quando arrivò Dota 2 in Cina, il governo Cinese rifiutò il gambling tra chiave e casse e avrebbe ribannato il gioco, se VALVe non avesse cambiato il sistema.
Valve ha cambiato tutto.
Le chiavi spariscono da Ogni account aperto (infatti le poche chiavi rimaste sono da parte di pazzi che hanno ora account alternativi) per diventare casse a proprio piacimento.
Le casse si aprono senza necessità di chiavi. e non vengono droppate più.
per altre info, guardare qui: https://www.reddit.com/r/GlobalOffensive/comments/4utlhz/perfet_world_will_distribute_csgo_in_china/?st=iutqy3h5&sh=fb855c35
Insomma?
Nel 99% dei casi, succederà anche con Csgo.
Cosa cambierà? il mercato senz'altro si muoverà. fatevi i vostri conti con le vostre cose. vedete che vi conviene fare.
e ricordate : scegliere di non decidere è una grande decisione [cit. Negan]
io il mese scorso i miei 80€ circa di paypal puliti me li son presi.
Vivisector
28-10-2016, 13:33
;44166109']Ok ragazzi, abbiamo riso e scherzato, ora un post serio.
Come forse non tutti saprete, Perfect world ( https://en.wikipedia.org/wiki/Perfect_World_(company) ) ha raggiunto a fine Luglio un accordo con VALVe per poter pubblicare Global Offensive nella grande patria degli spaghetti alla piastra e ravioli a vapore, comunemente chiamata Cina.
Ora, qual è il punto?
Ora, tralasciando cose che comunque a noi non interessano di persona (ma che sono comunque tristi, anche se ora non è la sede adatta per discuterne) tipo la rimozione di ogni forma di social dal blog, dal videogioco [che si sa, non superano il "Great Firewall of China"]
l'impossibilità di fare Matchmaking oltre i confini (beati loro: niente russi in team) [mi pare sia così la cosa del matchmaking, non ho dati certi ma mi pare sia così, visto che nei maxi tornei i cinesi fanno sempre il culo a tutti e nessuno conosce le loro tattiche]
varie censure grafiche (ma qui non commento: sono culture diverse, vanno rispettate) tipo la rimozione di teschi, sangue (qui trovate altro http://dota2.gamepedia.com/Low_Violence )
Non so se tutti voi sapete che quando arrivò Dota 2 in Cina, il governo Cinese rifiutò il gambling tra chiave e casse e avrebbe ribannato il gioco, se VALVe non avesse cambiato il sistema.
Valve ha cambiato tutto.
Le chiavi spariscono da Ogni account aperto (infatti le poche chiavi rimaste sono da parte di pazzi che hanno ora account alternativi) per diventare casse a proprio piacimento.
per altre info, guardare qui: https://www.reddit.com/r/GlobalOffensive/comments/4utlhz/perfet_world_will_distribute_csgo_in_china/?st=iutqy3h5&sh=fb855c35
Insomma?
Cosa cambierà? il mercato senz'altro si muoverà. fatevi i vostri conti con le vostre cose. vedete che vi conviene fare.
io il mese scorso i miei 80€ circa di paypal puliti me li son presi.
non ho capito, posso aprire le casse aggratis o perdo tutto?
;44166109']Ok ragazzi, abbiamo riso e scherzato, ora un post serio.
Ora, qual è il punto?
Valve ha cambiato tutto.
Insomma?
io il mese scorso i miei 80 circa di paypal puliti me li son presi.
A me i cinesi stanno anche simpatici... Soprattutto LE cinesi :asd:
Mi piacerebbe "giocarci" insieme :p
a me fanno veramente ridere con sta storia del firewall dell'estraniarsi dal mondo ecc.. son rimasti indietro di millenni questi :/
Altair[ITA]
28-10-2016, 13:41
io penso proprio non potremo. potranno solo giocare tra loro. ma ripeto, non so come stiano ora le cose a dota 2.
mi sto sforzando a immaginarmi suka blyat in cinese. non ci riesco.
@vivisector: non lo so. alla fine sono paure di perdere casse e chiavi e di avere oggetti (che ovviamente svaluteranno, visto che anche i super rari saranno dati con maggior frequenza)
ripeto, non lo so. non voglio dirvi niente, avete comunque oggetti di valore e io non decido niente sulle vostre cose.
a me non frega niente perché ho venduto tutto, fatti soldi,e pagato pure un viaggio con quei soldi :asd:
però mi fa piacere avvisarvi =)
;44166173']io penso proprio non potremo. potranno solo giocare tra loro. ma ripeto, non so come stiano ora le cose a dota 2.
mi sto sforzando a immaginarmi suka blyat in cinese. non ci riesco.
@vivisector: non lo so. alla fine sono paure di perdere casse e chiavi e di avere oggetti (che ovviamente svaluteranno, visto che anche i super rari saranno dati con maggior frequenza)
ripeto, non lo so. non voglio dirvi niente, avete comunque oggetti di valore e io non decido niente sulle vostre cose.
a me non frega niente perché ho venduto tutto, fatti soldi,e pagato pure un viaggio con quei soldi :asd:
però mi fa piacere avvisarvi =)
e la madonna pagato un viaggio, che cavolo avevi in quell'account? :asd:
Altair[ITA]
28-10-2016, 13:44
e la madonna pagato un viaggio, che cavolo avevi in quell'account? :asd:
nono. alla fine tra tasse varie netti mi son usciti 74€.
andata e ritorno amsterdam a natale 88€ :asd:
doctor who ?
28-10-2016, 14:11
Difficile dire cosa succederà, di sicuro avrà ripercussioni in qualche modo, però forse potrebbero esserci dei confini solidi tra le due community.
Per esempio in cina non piacciono i teschi (???) ed il gettone bloodhound verrà riaddattato
normale https://i.imgur.com/z7H3F6R.png
cinese https://i.imgur.com/LxRAZpJ.png
(Poi uno non li deve perculare se mangiano i cani.)
Mentre in dota non so se ci siano casi del genere, questa anche se potrebbe essere insignificante, è comunque una minima differenza tra le due community, non stanno facendo un merge totale a cazzo.
Altre cose da considerare:
-I contenuti di csgo sono creati in gran parte dalla community, i proventi di tutte le casse e tutte le skins della community sono per contratto legate anche ai rispettivi creatori, quindi valve può muoversi fino ad un certo punto, o potrebbe essere chiamata in tribunale.
-Che i moba siano roba orientale e gli fps roba occidentale lo sanno anche i sassi.
-Valve ha fatto i papermiliardi con csgo, anche se il mercato è in regressione c'è ancora tantissima gente con inventari pieni, far diventare csgo f2p ed ucciderne l'economia significa che un eventuale csgo2 con simile economia avrà sicuramente più difficoltà a nascere
Per concludere, se diventerà f2p (perfect world tratta f2p) sarà una merda cosmica e questo è chiaro.
Se i cinesi giocheranno su i nostri server, anche se csgo rimane a pagamento è merda fotonica uguale, sono peggio dei russi, sapevatelo :O
E se creassero un mercato ristretto solo per i cinesi? Niente casse e chiavi per loro , ma il resto libero. Sarebbe tecnicamente possibile?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
fraussantin
28-10-2016, 14:35
A cs con le cinesi.. ?
Con quel ping... ... come spari un colpo, avanti che gli arriva son già ven..andate altrove.
doctor who ?
28-10-2016, 14:48
E se creassero un mercato ristretto solo per i cinesi? Niente casse e chiavi per loro , ma il resto libero. Sarebbe tecnicamente possibile?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
È una delle "teorie", niente casse e chiavi, solo drop di skin e se gli compiace comprano sul market.
Però valve di solito non c'ha voglia di programmare roba troppo complicata, la possibilità che lo uccida pur di non assumere 10 persone e creare un sistema decente c'è
A cs con le cinesi.. ?
Con quel ping... ... come spari un colpo, avanti che gli arriva son già ven..andate altrove.
immagino che la vecchia volpe di ego per "giocare" intendesse "montarsele" le cinesi :D :D
fraussantin
28-10-2016, 15:26
immagino che la vecchia volpe di ego per "giocare" intendesse "montarsele" le cinesi :D :D
XD. Lo avevo capito...
doctor who ?
28-10-2016, 15:40
amole lungo lungo ? :asd:
amole lungo lungo ? :asd:
plendo ak e ti faccio un bel cum...HEADSHOT! :asd:
ok, appena finita una compe su d2 con doctor who, ultimo round 15-5 per noi si sono autokickati tutti e c'erano 4 bot e un player solo :asd:
Vivisector
28-10-2016, 21:11
menomale che a sto giro non l'hanno scontato :\ almeno ci hanno risparmiato la caterba di cheater e smurf... ci vediam a Natale però:mc:
Partitina veloce veloce, mappa aztec: risulto il migliore con 24 kill, 7 A e sole 5 morti. Vinciamo 8-3.
Ma erano più nubbi di me: fino alla ifine pensavano che ero un bot sul serio :D
L'altra squadra era un team di russi (made in cccp) ma stranamente tutti corretti e poco cika blyatosi. Però erano scarsini a dire il vero.
Partitina veloce veloce, mappa aztec: risulto il migliore con 24 kill, 7 A e sole 5 morti. Vinciamo 8-3.
Ma erano più nubbi di me: fino alla ifine pensavano che ero un bot sul serio :D
L'altra squadra era un team di russi (made in cccp) ma stranamente tutti corretti e poco cika blyatosi. Però erano scarsini a dire il vero.
ma er competitiva? mi ricordo si arrivasse a 16 :D
Io solo leggera, non ce la faccio a giocare seriamente. Troppo stress le competitive.
doctor who ?
29-10-2016, 10:43
L'ultimo update ha caricato il gettone cinese nel gioco, quasi sicuramente non saranno nettamente separati. (almeno per quanto riguarda steam id, compatibilità tra server, ecc...)
L'ultimo update ha caricato il gettone cinese nel gioco, quasi sicuramente non saranno nettamente separati. (almeno per quanto riguarda steam id, compatibilità tra server, ecc...)
Non esattamente : il gettone cinese lo vedono i cinesi, noi vediamo quello col teschio (appena controllato ).
Se però nelle opzioni di avvio metti -perfectworld vedrai la versione cinese :)
doctor who ?
29-10-2016, 11:01
Non esattamente : il gettone cinese lo vedono i cinesi, noi vediamo quello col teschio (appena controllato ).
Si, intendo dire che il client è proprio lo stesso, non sono versioni diverse con steam-id diversi, file diversi, ecc...
Altair[ITA]
29-10-2016, 11:27
no vabbè
io voglio vedere una partita con giocatori cinesi e russi mixati tra loro.
non so. non riesco a ridere. è oltre. oltre la risata
doctor who ?
29-10-2016, 11:36
;44168748']no vabbè
io voglio vedere una partita con giocatori cinesi e russi mixati tra loro.
non so. non riesco a ridere. è oltre. oltre la risata
easy peasy
Il razzismo per gli asiatici si aggiungerà a quello per i russi :asd:
Mi sa che mi trasferisco proprio su paladins o al massimo mi compro overwatch :asd:
Pure io stavo pensando a Paladins.
Vabbè che non è proprio la stessa cosa.
Per overwatch non mi va di spendere 40 euri per cazzeggiare.
doctor who ?
29-10-2016, 12:42
Pure io stavo pensando a Paladins.
Vabbè che non è proprio la stessa cosa.
Per overwatch non mi va di spendere 40 euri per cazzeggiare.
Io in realtà ci sto già giocando, davvero niente male, certo deve piacere il genere, non è proprio un'alternativa a csgo, è più un ibrido tra moba ed fps.
È veramente gratuito e non c'è da farmare tanto, anzi.
Non dite eresie per favore :D :D :D
cercasi alt e egounix, senza voi non vinco piu :(
cercasi alt e egounix, senza voi non vinco piu :(
Sto a lavoro ancora... Quanta fica che c'è :)
Sto a lavoro ancora... Quanta fica che c'è :)
scusa ma che lavoro fai? :asd:
scusa ma che lavoro fai? :asd:
Il garzone
Il garzone
cioe? l operaio? e lavori con le fighe? beato te, io in fabbrica ho solo racchie e granny :(
cioe? l operaio? e lavori con le fighe? beato te, io in fabbrica ho solo racchie e granny :(
Che belle le granny... Belle zozze:O
eh, se fossero decenti almeno :muro:
eh, se fossero decenti almeno :muro:
Al buio sembrano tutte top model :O
A me piacciono le chubby ben messe
si quelle troppo magre non dicono nulla neanche a me, ma fidati, quelle che lavorano con me fanno cagare a spruzzo, e te lo dice uno che lo metterebbe anche in un cadavere :asd:
si quelle troppo magre non dicono nulla neanche a me, ma fidati, quelle che lavorano con me fanno cagare a spruzzo, e te lo dice uno che lo metterebbe anche in un cadavere :asd:
Mah a chi lo dici, a volte ho certi pensieri anche guardando un muro bianco :asd:
Meno male ho deciso di non fare un ciclo di testo, se no sai che buchi che facevo nel muro :asd:
mo ho capito perche ogni volta che entri in ts la tua tipa dorme, chissà che stracazzo gli combini, alla fine o è stremata o fa finta di dormire cosi la lasci stare :asd:
Altair[ITA]
02-11-2016, 19:38
https://www.youtube.com/watch?v=51fj8kelC2A
ost di csgo
fraussantin
02-11-2016, 19:43
Moh che hanno messo la figa a cs:go? La vendono sul market oppure bisogna vincere?
Moh che hanno messo la figa a cs:go? La vendono sul market oppure bisogna vincere?
??? figa? cos'è? si droppa? o si trova nelle casse? :sofico:
Ehi, ma qua nuove operazioni all'orizzonte? Niente?
Altair[ITA]
05-11-2016, 19:55
si sa, come al solito, che "non si sa" mai niente.
si va per ipotesi, tutto qua.
le operazioni hanno sempre avuto una distanza tra loro di circa 2 mesi (anche scarsi) tra la fine di una e l'inizio di un'altra.
tranne l'ultima operazione che venne dopo 4 mesi e 2 settimane dalla fine della precedente.
se così sarà anche stavolta, 4 mesi si fanno il 15 novembre. magari fine novembre? può essere.
fatto sta che credo che aspetteranno prima l'apertura ufficiale di csgo al pubblico cinese prima della nuova operazione.
doctor who ?
05-11-2016, 20:15
Imho o nelle prossime settimane o salterà proprio all'anno prossimo.
Almeno dal punto di vista economico questa sarebbe la cosa migliore per valve.
Altair[ITA]
05-11-2016, 20:16
In ogni caso, completando le info, stanno selezionando mappe dal 20 Luglio, e mentre in genere dall'inizio selezione mappe all'operazione non c'erano mai più di 3 mesi, stavolta stiamo quasi da 4 mesi che stanno a selezionare mappe.
C'è da dire che determinate mappe hanno avuto degli updates particolari, in contemporanea. Ok fare i complottisti (eventuali autori contattati non possono dire nulla al pubblico) ma tanto vale prendere le notizie ufficiose. meglio di niente, no?
le mappe che si rumoreggiano saranno nella prossima operazione sono, tra le altre:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=727934907
Thrill
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=727462766
Austria
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=632040311
Lite
se così fosse, sono super intrigato per Lite. finalmente una mappa notturna, è dai tempi di Castle (Rails e Tulip erano tramonto, no?) che non ne faccio una.
Vivisector
06-11-2016, 17:48
a me intrigano le altre 2, soprattutto thrail.
Ciuffolotti
07-11-2016, 11:47
Ieri uno nel mio team passava robe tipo questa nel suo mic
https://www.youtube.com/watch?v=yVBNw-RbzQQ
mi ha fatto scompisciare :asd:
Avere in team uno che gioca con il pad e gente che non segue le tattiche non ha prezzo.
Ho aspettato il 14-15, per loro, facendogli credere che fraggavo... Poi all'ultimo, awp su un compagno, e si perde.
So proprio soddisfatto. Mi volevano kickare all'ultimo ma non ci sono riusciti e gli ho fatto perdere il game.
Un game intero so sono tenuti uno che giocava con il pad... Non si commenta, e quando gliel'ho domandato, ha risposto pure fieramente "ouhhh yes"...
Ora inizio a fare sul serio, anche perchè voglio derankare.
doctor who ?
09-11-2016, 17:06
Avere in team uno che gioca con il pad e gente che non segue le tattiche non ha prezzo.
Ho aspettato il 14-15, per loro, facendogli credere che fraggavo... Poi all'ultimo, awp su un compagno, e si perde.
So proprio soddisfatto. Mi volevano kickare all'ultimo ma non ci sono riusciti e gli ho fatto perdere il game.
Un game intero so sono tenuti uno che giocava con il pad... Non si commenta, e quando gliel'ho domandato, ha risposto pure fieramente "ouhhh yes"...
Occhio che se ti mandano sull'overwatch sono 30 giorni di ban la prima volta e vac ban la seconda :asd:
Vincenzo77
09-11-2016, 17:08
Scusa, come hai fatto a capire che giocava col pad? Quando morivi guardavi come muoveva il mirino?
doctor who ?
09-11-2016, 17:11
Scusa, come hai fatto a capire che giocava col pad? Quando morivi guardavi come muoveva il mirino?
Si vede che si muove più meccanicamente, il mirino si muove sugli assi, con il mouse il movimento è più "analogico"
madonna, giocare a counter strike col pad è come montare le catene da neve sulle ruote posteriori quando la trazione è anteriore :doh: :doh: :doh: :doh:
Occhio che se ti mandano sull'overwatch sono 30 giorni di ban la prima volta e vac ban la seconda :asd:
E chissene, trovare n'altra copia di cs a 2 soldi è EZ :)
Sì comunque si muoveva meccanicamente, si vedeva dalla visuale..
Posso anche capire la frustrazione, ma certi comportamenti non li condivido. Alla fine il matchmaking solo queue, come in tutti i giochi del resto, comporta spesso le stesse problematiche e non sottostare ad esse, anzi alimentarle mi pare ingiusto.
Se desideri un'esperienza di gioco migliore imho questo è un comportamento sbagliato a prescidere, qualsiasi cosa succeda in-game.
[/moralizzatore]
p.s. mai provato faceit o simili? Offrono in media partite di qualità migliore.
fraussantin
09-11-2016, 17:45
In che senso, mica usa trucchi.
In che senso, mica usa trucchi.
nel senso che si può essere segnalati anche per griefing
Posso anche capire la frustrazione, ma certi comportamenti non li condivido. Alla fine il matchmaking solo queue, come in tutti i giochi del resto, comporta spesso le stesse problematiche e non sottostare ad esse, anzi alimentarle mi pare ingiusto.
Se desideri un'esperienza di gioco migliore imho questo è un comportamento sbagliato a prescidere, qualsiasi cosa succeda in-game.
[/moralizzatore]
p.s. mai provato faceit o simili? Offrono in media partite di qualità migliore.
Mah no, mi diverto a scummare un po' pure io, e rendere difficile la vita al prossimo :D
Quoto.
Io avrei provato a vincerla, anche con il tizio che gioca col pad (che poi chissenefotte).
in pratica ego, sei un cazzone :asd:
in pratica ego, sei un cazzone :asd:
Devono rosikare, sti fxxxx bbxxxx di xxxxx! :asd:
La vendetta è stata golosissima, tornassi indietro lo rifarei 100 volte :asd:
C'era uno nell'altro team incxxx perchè il cumbek è stato forte, da 3 kill son passato a 19 in poco tempo, e anche quello col pad si è "acceso", o i nemici erano troppo fessi :asd:
Ho detto al tipo "tranquillo, ti fo vincere"... E alla fine "hai visto? Che ti avevo detto!" :asd:
Io bannerei chi ha rifatto nuke e inferno. Non sono proponibili, solo gente nabba.
Su dust 2 solo cittoni, le altre mappe non esistono :asd:
Devo farmi un sec account e comprare un wh, srsly. Penso dopo le ferie lo farò.
Avete qualche sito boni per i cheats?
Devono rosikare, sti fxxxx bbxxxx di xxxxx! :asd:
La vendetta è stata golosissima, tornassi indietro lo rifarei 100 volte :asd:
C'era uno nell'altro team incxxx perchè il cumbek è stato forte, da 3 kill son passato a 19 in poco tempo, e anche quello col pad si è "acceso", o i nemici erano troppo fessi :asd:
Ho detto al tipo "tranquillo, ti fo vincere"... E alla fine "hai visto? Che ti avevo detto!" :asd:
Io bannerei chi ha rifatto nuke e inferno. Non sono proponibili, solo gente nabba.
Su dust 2 solo cittoni, le altre mappe non esistono :asd:
Devo farmi un sec account e comprare un wh, srsly. Penso dopo le ferie lo farò.
Avete qualche sito boni per i cheats?
nuke non sò neanche se ci ho mai fatto una compe su cs go :asd:
però ne ho appena finita una su cache con doc, una tritata tremenda, l'altro team aveva un paio di persone che facevano hs con la deagle da qualsiasi distanza a qualsiasi cosa si muovesse :asd: persa tipo 16-4 e andati a casa :cool:
Altair[ITA]
09-11-2016, 20:04
mi manca sto gioco =(
dannata febbre
;44202651']mi manca sto gioco =(
dannata febbre
mica lo odiavi tanto ecc ecc?? :D CS è nel dna :cool:
Tanto se continuano a devastare le mappe, passerà presto la voglia.
Nuke rifatta comunque bene o male è sempre giocabile - ma non la raccomando, la giocano solo i nabbi di merda -, ma inferno fa veramente cagare a spruzzo, prima era inferno, ora mi sembra paradise...
Cache forse forse è anche fattibile, ma overpass è na strunzat'.
Dovevano concentrarsi su aztec e dust2, ma dust2 non la toccano, se no pena l'incazzatura di molti. Aztec l'han rifatta cambiando palette e mettendo un buco di culo che non c'entra una fava con la mappa, collegamento da b ad a veloce per i menomati cerebrali.
È un gioco per deficienti, rendiamocene conto, spero gli venga una diarrea fulminante che gli faccia cacare pure gli organi interni.
se fai qualcosa a dust2 succede un cazzo di casino che neanche donald trump adesso che è presidente potrebbe scatenare :asd:
T
Nuke rifatta comunque bene o male è sempre giocabile - ma non la raccomando, la giocano solo i nabbi di merda -
Era una delle mie mappe preferite...:cry: non ci ho giocato più solo perchè in leggera si gioca solo a dust e mirage ovver 2 palle!
Ma è una mia impressione o i drop fanno veramente schifo ultimamente? Non mi capita più niente di buono da davvero molto tempo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161111/21bcf236e53a06d5365b9cdc14707555.jpg
Raga come mai non mi va il gsync in questo gioco?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ego dove cazzo sei finito? ti cercavo a connector, a ramp, in t side, in underpass, ovunque.. e non ti trovo :(
:asd: devo farmi una vita :asd:
ego dove cazzo sei finito? ti cercavo a connector, a ramp, in t side, in underpass, ovunque.. e non ti trovo :(
:asd: devo farmi una vita :asd:
Aha! Gioco di soppiatto... La donna si incazza se gioco a cs... Devo farmi un ragazzO :asd:
Aha! Gioco di soppiatto... La donna si incazza se gioco a cs... Devo farmi un ragazzO :asd:
<3 è una proposta ?? :sofico:
<3 è una proposta ?? :sofico:
Vuoi sposarmi?
http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/389273/53/212367/Benji---Fede-VF-26-2016_980x571.jpg
vai a cagare e accendi il Counter :ciapet:
se ha qualcosa da dire, chiudila in cantina. legata. nuda. Poi gridagli Parole a caso del tipo boom has been planted, gogogo e cyka blyat, quando ti chiederà spiegazioni.
Oh, andate da un'altra parte a civettare :O
apparte le "cazzate", a qualcuno di voi è mai capitato di avere giorni/settimana no? io sono dei giorni ( almeno una settimana ) che è come se non avessi mai giocato, non c'è niente da fare, non li prendo piu, almeno prima riuscivo a far qualcosa, ora sembra che non abbia piu riflessi, e piu mi accanisco per capire dove sia il problema e piu faccio schifo. assurdo.
doctor who ?
13-11-2016, 19:53
apparte le "cazzate", a qualcuno di voi è mai capitato di avere giorni/settimana no? io sono dei giorni ( almeno una settimana ) che è come se non avessi mai giocato, non c'è niente da fare, non li prendo piu, almeno prima riuscivo a far qualcosa, ora sembra che non abbia piu riflessi, e piu mi accanisco per capire dove sia il problema e piu faccio schifo. assurdo.
Mi devi spedire la 1070 e diventerai global entro 2 settimane :O
Mi devi spedire la 1070 e diventerai global entro 2 settimane :O
te pensa che l'ho comprata, e gioco ancora solo a cs go. ho provato crysis 3 e bf1 i giorni gratis di origin access, stop. Che cosa cazzo l'ho comprata a fare vorrei sapere :muro:
A me. Ti avevo detto che avevo ritrovato la sensibilità? Bene, stacco 2 giorni e non mi ci trovo più :asd:
Comunque negli ultimi 2 giorni ho fatto perdere 2 partite. Son contento :asd:
A me. Ti avevo detto che avevo ritrovato la sensibilità? Bene, stacco 2 giorni e non mi ci trovo più :asd:
Comunque negli ultimi 2 giorni ho fatto perdere 2 partite. Son contento :asd:
si ma tu devi cambiare mouse, si sà da tempo questo :asd: io non cambio ne sens ne dpi da mesi e mesi, solo che non li prendo piu, non sò perchè. spero sia un periodo.
PS: devi aggiungermi con l'altro account da "lamer" (nickname cammello89)
si ma tu devi cambiare mouse, si sà da tempo questo :asd: io non cambio ne sens ne dpi da mesi e mesi, solo che non li prendo piu, non sò perchè. spero sia un periodo.
PS: devi aggiungermi con l'altro account da "lamer" (nickname cammello89)
Ok allora io sarò "gobba69" :asd:
:asd: fatti un altro account anche te che lameriamo, tanto se va cosi nel giro di una settimana divento silver a furia di far cagare a spruzzo come sti giorni :(
:asd: fatti un altro account anche te che lameriamo, tanto se va cosi nel giro di una settimana divento silver a furia di far cagare a spruzzo come sti giorni :(
Appena torno dalle ferie compro na key da quei siti di cheat che te la ridanno se vieni bannato ;)
Appena torno dalle ferie compro na key da quei siti di cheat che te la ridanno se vieni bannato ;)
bastardo dove sei andato a novembre in ferie? ai caraibi a cercare le granny?? eeeee te si che c'hai i soldi :D
Altair[ITA]
13-11-2016, 21:08
ma tutti juventini qua?
;44214554']ma tutti juventini qua?
gobbaccio e fiero, presente :D
bastardo dove sei andato a novembre in ferie? ai caraibi a cercare le granny?? eeeee te si che c'hai i soldi :D
Ma va che vado al freddo nei balcani :asd:
Però ci son le "prosti" che con 10 euro ti rivoltano come un calzino :stordita:
Penso sia piuttosto normale ma a volte ho il dubbio che il gioco randomicamente ti punisca. Ci sono delle volte che con l'Aug punto la testa e sono sicuro di mettere colpi a segno ma non ho effetto mentre l'altro un solo colpo da lontano con una p200 e sono seccato.
Controllo i danni fatti a lui, 0 o poco. Non è possibile.
In ogni caso propongo di cambiare il titolo del thread in "En-counter strike" vista la piega presa...
Penso sia piuttosto normale ma a volte ho il dubbio che il gioco randomicamente ti punisca. Ci sono delle volte che con l'Aug punto la testa e sono sicuro di mettere colpi a segno ma non ho effetto mentre l'altro un solo colpo da lontano con una p200 e sono seccato.
Controllo i danni fatti a lui, 0 o poco. Non è possibile.
In ogni caso propongo di cambiare il titolo del thread in "En-counter strike" vista la piega presa...
Sento la stessa puzza... Lo swing di awp a volte non va, sparo diretto, son sicuro di aver preso... Miss
Mai successe ste cose. Può darsi valve abbia messo un sistema così.
Altair[ITA]
14-11-2016, 08:08
a volte lo penso anche io.
un 15% di quesrto gioco è anche fortuna...che il gioco stia dalla vostra parte.
mah, sembra davvero assurdo che la valve o chi che sia addirittura introduca un sistema per farti "fare schifo" apposta :confused: mai stato cosi counter strike, anche se a volte in sti due giorni di weekend mi è sembrato quasi che perdessi i pacchetti per strada ( probabilmente sono io che rosiko e mi attacco a tutto )
Proverò a star lontano un giorno o due da sto gioco, forse mi sto accanendo troppo e posso solo peggiorare se sò che devo fare bene per forza.
@skadex: en-counter strike? che significa? :D
Beh qualche post fa pensavo di avere aperto un sito di incontri :asd:
No comunque è una sensazione che ho avuta forte: ci sono delle volte in cui ti sparano in 4 e non ti ammazzano, tu fai piroette come Roberto Bolle sparando a caso senza mirare e fai 4 hs...
e invece ieri, mappa inferno, sorprendo un terrorista alle spalle e gli scarico da 20cm un intero caricatore con il mitra (e io tendo a sparare 4-5 colpi, pausa e poi ancora per evitare la dispersione die colpi) e niente. Questo si rigira, 2 colpi e tanti saluti.
Gli avevo fatto solo 20 di danno!
Chiaramente non è una cosa che avviene di frequente però ci sono quelle 4-5 partite in cui la cosa è evidente. Diciamo che si nota quando non è semplicemente che noi stiamo giocando male.
Ciuffolotti
14-11-2016, 11:28
Io ultimamente ho l'impressione di laggare anche se pingo cm al solito,nel senso di sentire i rumori delle armi in ritado,granate comprese,e si a volte anche io sembro un pro,sparo ad una gallina ed headshotto uno a caso,altre volte quello headshottato a caso sono io :D ,probabilmente pasticcia con la sincronizzazione dei pacchetti con alcuni valori di ping.
io meglio che oggi non accendo nulla, che ieri stavo per fare 150 euro di danno almeno, prendendo quasi a pugni lo schermo da quanto stavo rosikando. si vedeva una netta differenza di prestazioni tra deathmTch e competitiva, ma se ti miro ti miro uguale a quando faccio le compe.. che sono scemo che miro per terra in competitiva? mah.. sarò io che sto sfasando e non reggo la "pressione" :D
doctor who ?
14-11-2016, 12:50
La cosa del:
Colpisco uno, esce il sangue
Lui mi killa
Plot teist: Non l'ho colpito
È roba vecchissima, sempre capitato
La cosa del:
Lui mi killa
sono tardo doc, lo sò, ma cosè il plot teist?
doctor who ?
14-11-2016, 13:17
sono tardo doc, lo sò, ma cosè il plot teist?
plot twist scritto male :asd:
plot twist scritto male :asd:
ne so quanto prima :asd:
allora, siccome non riesco a star lontano da sto gioco ( :asd: ) ho provato a fare una compe senza fare ne dm ne niente per scaldarmi.. andata da dio.. era da una settimana almeno che non giocavo cosi bene... bho eppure da ieri non è cambiato nulla, solo sembra che in un giorno abbia preso 10 anni di skill in una volta sola :asd: mah...
La cosa del:
Lui mi killa
Non mi riferisco solo al sangue, con l'aug è stato evidente perchè ha un mirino: se punto uno e infilo 4-5-6-7 colpi dritto per dritto è impossibile che resti a 0 danni.
Sono scarso e lo so ma in questi casi non ci credo che non ci sia random una sorta di penalty.
Capisco se l'avversario ti risponde istantaneamente (nel qual caso può essere anche una questione di ping) ma se lui è lento a replicare è abbastanza anomalo.
Ribadisco, è una situazione che viene fuori molto raramente ma è evidente quando succede.
una domanda, perchè sei uno dei pochissimi ad usarlo: perchè l'aug? ok ho capito che tu non fai le competitive, ma non capisco, che vantaggi ti dà?
Non mi riferisco solo al sangue, con l'aug è stato evidente perchè ha un mirino: se punto uno e infilo 4-5-6-7 colpi dritto per dritto è impossibile che resti a 0 danni.
Sono scarso e lo so ma in questi casi non ci credo che non ci sia random una sorta di penalty.
Capisco se l'avversario ti risponde istantaneamente (nel qual caso può essere anche una questione di ping) ma se lui è lento a replicare è abbastanza anomalo.
Ribadisco, è una situazione che viene fuori molto raramente ma è evidente quando succede.
Se esce sangue è perché il tuo PC dice che l'hai colpito, poi se il server la pensa diversamente è un altro discorso :eek:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non sto parlando di sangue, sto parlando di un mirino con pallino centrato sul corpo del nemico fermo e che colpisco 5-6 volte prima di essere abbattuto.
Poi è evidente che decide il server ma randomicamente credo lo faccia intenzionalmente. Non so con che criteri. In alcuni casi è davvero evidente.
@irlo l'Aug lo utilizzo solo in determinate occasioni, generalmente mi sto abituando ad usare l'm4-qualchecosa o ak-47.
Sostanzialmente è perchè sono cieco :asd: , in generale perchè combina un buon numero di colpi come un mitra con la precisione di un awp.
O forse racchiude i difetti di entrambi, scegliete voi.
L'unica mappa dove lo uso praticamente fisso è dust (come ct) poichè la visuale sotto l'arco nel punto B è fantastica: copro il tunnel in lontananza e l'accesso forzato dei terroristi.
L'aug ha un certo numero di colpi quindi anche se mi escono in 3 rushando riesco a falcidiarli.
Nelle altre mappe non lo utilizzo quasi mai, se non uno o due round in assault, office o aztec.
Ma solo se punto player specifici che fanno cose specifiche e che mi lego al dito.
Non sto parlando di sangue, sto parlando di un mirino con pallino centrato sul corpo del nemico fermo e che colpisco 5-6 volte prima di essere abbattuto.
Poi è evidente che decide il server ma randomicamente credo lo faccia intenzionalmente. Non so con che criteri. In alcuni casi è davvero evidente.
@irlo l'Aug lo utilizzo solo in determinate occasioni, generalmente mi sto abituando ad usare l'm4-qualchecosa o ak-47.
Sostanzialmente è perchè sono cieco :asd: , in generale perchè combina un buon numero di colpi come un mitra con la precisione di un awp.
O forse racchiude i difetti di entrambi, scegliete voi.
L'unica mappa dove lo uso praticamente fisso è dust (come ct) poichè la visuale sotto l'arco nel punto B è fantastica: copro il tunnel in lontananza e l'accesso forzato dei terroristi.
L'aug ha un certo numero di colpi quindi anche se mi escono in 3 rushando riesco a falcidiarli.
Nelle altre mappe non lo utilizzo quasi mai, se non uno o due round in assault, office o aztec.
Ma solo se punto player specifici che fanno cose specifiche e che mi lego al dito.
È peggiorata la cosa, da un anno a questa parte. Quando mi lamentavo io c'era qualcosa nella linea... Ok. Ora però è palese. Becco al petto con awp, nulla; mentre mi capita di morire dietro ai muri, cone quando ero su ngi server con 500 di ping...
No, c'è qualcosa che è cambiato.
Pensateci anche al derank se non giochi da molto.
Credo sia un sistema per spingere a giocare di più, favorisci il numero dei players giocanti, i drops e il mercato.
Credo proprio abbiano insinuato un sistema che permetta magari a chi ha più ore di fare + ore, e te diventi solo un bersaglio che non conta un cazzo dato che hai appena 400 ore in 5 anni...
Ripeto, dovrebbero cagare a spruzzo fino a all'uscita degli organi interni, sti sudici.
Il sistema è diventato moneymaker come è stato bruce per gli iron.
Viva di anno e clive burr, abbasso niko fighetta amica di bruce, tra l'altro la batteria non la sa proprio suonare.
mah, bisognerebbe provare a giocare in lan e togliersi qualsiasi dubito.. tutti a casa di ego? :asd:
skryabin
14-11-2016, 20:06
Dopo alcuni mesi di gaming in cui mi sono divertito ho capito alcune cose di sto gioco, a livello tecnico, che non me lo fanno più gustare.
Ci sono alcuni player che sono praticamente più difficili da beccare rispetto ad altri, per una combinazione di ping, tickrate, interp_ratio e comunicazioni col server.
Quando questo succede potete anche vedere il sangue schizzare alla Tarantino ma al primo proiettile che spara il nemico siete morti senza aver fatto alcun danno
Il tutto è molto randomico, se capita la partita dove i nemici sono impossibili da beccare partono i santi.
A complicare tutto se non avete il monitor a 144Hz vedete i nemici mezzora dopo. Non sono esattamente 30 minuti, ma in tempistiche da fps è come se lo fossero. Tra un monitor da 60Hz non da gaming e uno da 144Hz da gaming ci sono almeno 30-40ms di differenza. Per darvi una dimensione della cosa su questo sito
http://www.humanbenchmark.com/tests/reactiontime
faccio 200ms di media col monitor da 60Hz, mentre con quello da 144 mediamente stavo sui 150-160ms ( di media, non di botte di culo perchè hai pigiato a cazzum nel momento giusto)
Aggiungete all'equazione il ping verso il server, e capite come a volte sembra proprio di giocare a tutti gli effetti in differita (pure con 400fps e il vsync disattivo)
Mi so scocciato di rivivere sempre lo stesso dejavu ogni volta che morivo pur essendo sicuro di aver sparato prima io:
"Io ho sparato, voi l'avete sentito il colpo di awp?"
"No"
oppure che io sparavo in testa al nemico e gli spettatori vedevano tutt'altro per qualche arcano motivo (e nel replay poi avevano ragione loro, mentre son sicuro che live le cose erano diverse)
Uninstall
Se si gioca in lan e con monitor da 144Hz tutti quanti allora sto gioco ha un senso (forse), altrimenti niente, troppo casuale
L'ultima partita prima di rimandare indietro il monitor da 144Hz è stata questa http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43945207&postcount=5841
Poi ho smesso di torturarmi.
Lo riprenderò alla prossima operazione (forse), giusto per i drop, ma spero per allora di riuscire a trovare un 144Hz decente...
alexbilly
14-11-2016, 20:23
cavolo io col 60Hz faccio di media 265, ora si spiegano parecchie cose :asd:
Vincenzo77
14-11-2016, 21:46
cavolo io col 60Hz faccio di media 265, ora si spiegano parecchie cose :asd:
Io ho fatto 266 :P
skryabin
14-11-2016, 21:54
https://i.imgur.com/Tul6NCD.png
questo con monitor 60Hz (pannello IPS pure)
quella cifra bene o male misura quanto tempo passa da quello che vedete su schermo alla vostra reazione sul mouse (mirare+sparare)
vi assicuro che col monitor a 144Hz dai 200 attuali limo ulteriori 30-40ms di media
Teoricamente non mi aspettavo questa differenza: facendo i conti 60Hz sarebbero 1/60=16ms di delay, mentre 144Hz sono 1/144=6ms, però a quanto pare le elettroniche ottimizzate e la risposta dei pixel su questi pannelli fatti apposta si fanno sentire.
non sono quisquilie per un gioco dove i riflessi sono importantissimi
tra l'altro ho pure una certa età, ammetto di avere preso il caffè dopo cena e un pochino aiuta :asd:
un ragazzino difficilmente farà peggio di me, dategli pure un monitor da 144Hz, la connessione migliore , e non c'è partita.
Già 20-30ms di ping in meno o in più sul server fanno la differenza soprattutto quando devi peekare con l'awp, mettete nel conto questi ulteriori ms dovuti al refresh e capite quanto l'hardware e il ping determinano le sorti di uno scontro
La skill conta fino ad un certo punto, da un certo livello in poi queste differenze si fanno sentire assai. A te sembra di aver sparato e colpito il nemico 50ms prima, mentre il realtà quando hai inviato il comando eri già morto XD
Ok, a natale vai col monitor 144hz 1ms pannello tn gaming :cool: gia lo volevo dq tempo, ora mi avete convinto :asd:
skryabin
14-11-2016, 22:06
Ok, a natale vai col monitor 144hz 1ms pannello tn gaming :cool: gia lo volevo dq tempo, ora mi avete convinto :asd:
auguri, io ne ho cambiati 3 e li ho rispediti al mittente per difetti eclatanti...tanto di cappello amazon che non ha fatto una piega, però adesso son rimasto con quello a 60Hz
e capite bene che dopo aver visto la differenza passa proprio la voglia di giocare a 60Hz questo genere di giochi dove ogni ms è cruciale
Altair[ITA]
14-11-2016, 22:15
che onore l'ultima partita di skry ed esser secondo =(
skryabin
14-11-2016, 22:17
;44218032']che onore l'ultima partita di skry ed esser secondo =(
vabbè erano scarsetti, però mi sentivo invincibile visto che li vedevo mezzora prima in quell'occasione ahahahah XD
Alla prossima operazione si ritorna a giocare dai, spero con un 144Hz, il rosik giocando a 60Hz è troppo grande dopo aver tastato la differenza
Ma dai apparte lr cazzate, vuoi dirmi che davvero gli hz del monitor possano far sembrare piu skilled di quello che sei veramente? A sto punto ci vorrebbe un caps proprio nel gioco
Per quanto possa sembrare strano immagino che sia sensato: oggi ho incontrato uno con il quale ho ingaggiato un duello senza quartiere che ho malamente perso; questo riusciva a sparare esattamente una frazione infinitesimale prima di me (tipo avevo quasi schiacciato del tutto il pulsante del mouse mentre schiattavo).
Sarebbe bastato una piccolissima frazione di tempo di anticipo a mio vantaggio per ribaltare completamente l'esito per me sfavorevole (5-2 per lui purtroppo e la partita dopo mi ha fatto kickare da emerito c*****e; io l'ho segnalato a steam anche se erò non gli faranno niente perchè non credo bannino per c*****ne, russo del cavolo).
Il ping era 47 per me, 23 per lui.
auguri, io ne ho cambiati 3 e li ho rispediti al mittente per difetti eclatanti...tanto di cappello amazon che non ha fatto una piega, però adesso son rimasto con quello a 60Hz
e capite bene che dopo aver visto la differenza passa proprio la voglia di giocare a 60Hz questo genere di giochi dove ogni ms è cruciale
https://www.amazon.it/dp/B00IG0Z0HY/ref=asc_df_B00IG0Z0HY37749735?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00IG0Z0HY
Di questo che ne dici? Mi sta gia salendo la scimmia di prenderlo al volo :asd:
Ma dai apparte lr cazzate, vuoi dirmi che davvero gli hz del monitor possano far sembrare piu skilled di quello che sei veramente? A sto punto ci vorrebbe un caps proprio nel gioco
Il fatto che un monitor da gaming ti dia tot ms di input lag in meno e tot ms per il refresh più alto mi sembra abbastanza scontato. Ovviamente ti dà un vantaggio sul reaction time (così come il ping), e non tornerei mai su un 60hz se non costretto(anche se facessi solo navigazione web), ma la skill è un'altra cosa :D .
Per quanto possa sembrare strano immagino che sia sensato: oggi ho incontrato uno con il quale ho ingaggiato un duello senza quartiere che ho malamente perso; questo riusciva a sparare esattamente una frazione infinitesimale prima di me (tipo avevo quasi schiacciato del tutto il pulsante del mouse mentre schiattavo).
Sarebbe bastato una piccolissima frazione di tempo di anticipo a mio vantaggio per ribaltare completamente l'esito per me sfavorevole (5-2 per lui purtroppo e la partita dopo mi ha fatto kickare da emerito c*****e; io l'ho segnalato a steam anche se erò non gli faranno niente perchè non credo bannino per c*****ne, russo del cavolo).
Il ping era 47 per me, 23 per lui.
Nella maggior parte dei casi è una questione di peeker's advantage, non di ping.
La faccio semplice, se tu sei subito dietro un muro e lui invece ha "l'angolo largo"(passami il termine), ti vedrà fisicamente prima, anche a parità di ping.
skryabin
14-11-2016, 23:25
no, la skill non te la da' un monitor da 144Hz, però ci sono situazioni in cui tieni un angolo e non solo devi fare i conti col peeker advantage, ma pure con queste cose
Anche se peeki prima tu, il peeker advantage va a farsi benedire se l'avversario sta tenendo proprio quell'angolo e ha un monitor da 144hz mentre tu no e magari ha pure un ping migliore del tuo
I movimenti tattici, l'uso di granate, la velocità di mira e la precisione li acquisisci con la pratica soltanto e il monitor non ti aiuta (relativamente, per quanto riguarda la mira a 60Hz c'è un discreto blur di fondo nei flick che con i 144 si riduce, c'è anche chi usa i 120 con lo strobing per un effetto crt-like)
Il vantaggio è innegabile in termini di reaction time, ma la skill non è solo tempo di reazione, c'è anche tutto quello che accade dopo aver recepito lo stimolo: velocità decisionale e conseguente precisione nell'esecuzione.
A livelli simili partire con un reaction time più breve, grazie anche ad un vantaggio hardware e/o di ping, non è cosa di poco conto.
Infatti a livello competitivo professionale usano tutti gli stessi pc, lo stesso ping in lan, e gli stessi monitor.
Altair[ITA]
14-11-2016, 23:33
cioè io risparmio ogni singolo cent per i giochi steam vendendo cartine, e qua mi sembra che spendiate 2000€ per un pc :asd:
Nella maggior parte dei casi è una questione di peeker's advantage, non di ping.
La faccio semplice, se tu sei subito dietro un muro e lui invece ha "l'angolo largo"(passami il termine), ti vedrà fisicamente prima, anche a parità di ping.
Beh in questo caso era semplicemente che lui era più reattivo di me: ci aspettavamo sempre al solito posto nella solita posizione quindi entrambi sapevamo come ci saremmo visti.
Semplicemente sparava prima. Per questo se avessi avuto un piccolo vantaggio di tempo (davvero poco) avrei ribaltato lo scontro. Per sottolineare che se il monitor mi può dare un minimo di vantaggio, in casi come questi fa una gran differenza a parità di giocatore e che quindi il discorso era tutt'altro che peregrino.
Io ho un 120hz, ma si vede gioco con professionisti con 240hz, 0ms in lan sul server, periferiche della madonna, con belen che gli ciuccia il belin... E allora suuuuuuuuukaaaaaaaa!!!!
Domani parto e fino al 1 non ci sono, e il 9 esce deathwing - sperando non rimandino.
Poi mi compro tarkov.
Mando affanculo cs e bf :O
Io ho un 120hz, ma si vede gioco con professionisti con 240hz, 0ms in lan sul server, periferiche della madonna, con belen che gli ciuccia il belin... E allora suuuuuuuuukaaaaaaaa!!!!
Domani parto e fino al 1 non ci sono, e il 9 esce deathwing - sperando non rimandino.
Poi mi compro tarkov.
Mando affanculo cs e bf :O
ascolta, vedi di farti trovare su quel fottuto steam e smettila di dire cazzate :asd: di cosa ti lamenti poi che fragghi sempre a palla.. :muro:
Altair[ITA]
15-11-2016, 07:30
Questione di giorni, operazione, preparatevi i 6€.
Oltre alle mappe che linkai qui giorni fa, si rumoreggia di nuove skins per coltelli (ovviamente nelle casse bla bla già sapete). di cui un'accetta .
Source 2 beta quasi sicuramente non ci sarà, considerando il grande torneo di inizio dicembre ed è dura credere che si metteranno a fare simili mutamenti troppo sotto ad un evento.
ascolta, vedi di farti trovare su quel fottuto steam e smettila di dire cazzate :asd: di cosa ti lamenti poi che fragghi sempre a palla.. :muro:
Chiedilo ad alt, ieri sera con l'awp non riuscivo a killare nessun bersaglio fermo, era una tortura... Avevo la mano anti violenza :O
doctor who ?
15-11-2016, 09:31
Si ma a parte le questioni di hw e connessione (che poi ogni tanto vedi quei maghi che con 150 di ping fanno 40-2, ed io se supero i 120 di ping non riesco a colpire manco un bot)
ricordate che in csgo ci sono anche le anomalie dello spazio tempo :asd:
Due persone ai lati opposti di un angolo non si vedranno allo stesso momento, chi è più lontano dallo spigolo vedrà l'altro per primo, perchè lo sapete si curva lo spazio tempo, le particelle fotoniche, ecc... :O
Questa settimana c'è il free trial di Overwatch, gg wp
alexbilly
15-11-2016, 09:35
;44218408']Questione di giorni, operazione, preparatevi i 6€.
Oltre alle mappe che linkai qui giorni fa, si rumoreggia di nuove skins per coltelli (ovviamente nelle casse bla bla già sapete). di cui un'accetta .
Source 2 beta quasi sicuramente non ci sarà, considerando il grande torneo di inizio dicembre ed è dura credere che si metteranno a fare simili mutamenti troppo sotto ad un evento.
scusa l'ignoranza, ma quando partono ste "operazioni" un povero cristo nabbo e col monitor a 60Hz come il sottoscritto cosa dovrebbe fare? Parteciparvi e randomicamente si droppano ste casse?
djmatrix619
15-11-2016, 09:39
Raga c'é qualcuno qui che usa la rotellina per saltare? Se si, come cambiate arma? :mc: Con i numeri?
doctor who ?
15-11-2016, 09:43
scusa l'ignoranza, ma quando partono ste "operazioni" un povero cristo nabbo e col monitor a 60Hz come il sottoscritto cosa dovrebbe fare? Parteciparvi e randomicamente si droppano ste casse?
Le operazioni non hanno niente a che fare con il gioco competitivo, lo hanno fatto in passato ma hanno capito che non è una buona idea, non lo rifaranno.
Dipende da che si inventano, ma di solito sono cagate come fai x kill con l'arma y oppure nella mappa z.
roba così.
Badriddick
15-11-2016, 09:49
;44218182']cioè io risparmio ogni singolo cent per i giochi steam vendendo cartine, e qua mi sembra che spendiate 2000€ per un pc :asd:
Il solito poraccio! :D :D :D
dai che presto una partita ce la facciamo (convinci anche scry)
Le operazioni non hanno niente a che fare con il gioco competitivo, lo hanno fatto in passato ma hanno capito che non è una buona idea, non lo rifaranno.
Dipende da che si inventano, ma di solito sono cagate come fai x kill con l'arma y oppure nella mappa z.
roba così.
Uccidi tot galline...
doctor who ?
15-11-2016, 10:35
https://www.vac-ban.com/
ieri 3k di vac ban + overwatch free weekend + csgo in saldo prossimamente = nuova operazione a giorni :asd:
Altair[ITA]
15-11-2016, 11:00
cazzo ne so io uso un mouse cinese da 6€ e mi diverto :asd:
i big money li preferisco spendere di viaggi, non in monitor :asd:
alexbilly
15-11-2016, 11:04
;44219065']cazzo ne so io uso un mouse cinese da 6€ e mi diverto :asd:
i big money li preferisco spendere di viaggi, non in monitor :asd:
ma pure io, solo che non ho la piu pallida idea di cosa devo fare per alzare sti ipotetici 6 euro di casse :asd:
Altair[ITA]
15-11-2016, 11:13
oltre a giocare non puoi fare altro.
ogni settimana si droppa massimo 1 oggetto o spray ad ogni aumento di lvl.
ogni settimana si droppa da 1 a 3 casse/armi [anche se ormai quasi sempre max 1] del valore asssssssssssolutamente random.
questi drop si resettano il mercoledì.
prendere il pass operazione ti da la possibilità (alta, ma Non certezza) di poter droppare le casse dell'operazione, sempre nei limiti dei numeri di cui sopra.
non prendere il pass operazione sicuramente Non ti permette di ricevere suddette casse operazione.
il valore di queste casse operazione un tempo era di 10€ circa, per rimanere tipo a 4€ dopo una settimana, 2 euro circa dopo due settimane... ma per scendere sotto 1€ penso (se la memoria non mi inganna) che dovevi comunque ritardare almeno 1 mese dai.
ora (o almeno, da ciò che si è notato) le nuove operazioni danno casse che comunque startano da non più di 4€.
insomma, i famosi drop devi essere estremamente culoso per permetterti di guadagnare big money
vedi tu, se per te vale la pena :)
fonte: csgoreddit
https://www.vac-ban.com/
ieri 3k di vac ban + overwatch free weekend + csgo in saldo prossimamente = nuova operazione a giorni :asd:
Che bello questo sito, loggandomi mi mette tutte le stat possibili.
Leggendo vedo che ho ucciso molto di più con l'aug e ho giocato uno sproposito su nuke (in realtà questa è una sorpresa per me).
K/d ratio 0,52% il che significa che sono veramente scarso immagino.
1.17
K/D RATIO
21,981 KILLS
16.9%
ACCURACY
525,245 SHOTS
492
HOURS PLAYED
32.0%
HEADSHOT %
7,025 HS
48.4%
WIN %
0 ROUNDS
Com'è il k/d ratio?
Io non c'ho mai capito nulla
Altair[ITA]
15-11-2016, 12:38
sì ma da info sbagliate.
io partite in italy = 0
ma quando mai :asd:
Altair[ITA]
15-11-2016, 12:41
usate
http://csgo-stats.com/
mie armi usate: :asd: :asd: :asd:
http://csgo-stats.com/marcoscafati/weapons/
l'ump è da troppi sottovalutato
skryabin
15-11-2016, 12:42
Il solito poraccio! :D :D :D
dai che presto una partita ce la facciamo (convinci anche scry)
se mi regalano un 144Hz per natale :ciapet:
;44219470']usate
http://csgo-stats.com/
mie armi usate: :asd: :asd: :asd:
http://csgo-stats.com/marcoscafati/weapons/
l'ump è da troppi sottovalutato
In tutti e due i siti coincidono perfettamente i dati, ergo voi cheattate :Prrr:
Scherzi a parte l'unica incongruenza è sulle ore giocate ma pensio sia colpa del cambio nick.
egounix significa che hai più kills che morte quindi per me va bene; io invece vuol dire che ogni 1 kill muoio circa 2 volte e questo non va bene. Accorcia la salute.
http://csgo-stats.com/guerix/graphic.png (http://csgo-stats.com/guerix/)
doctor who ?
15-11-2016, 13:11
Credo prenda le stats presenti in game
Sono nascoste da qualche parte
Altair[ITA]
15-11-2016, 13:27
skadex ma io ti tengo in lista amici?
mannaggia che avete 100000 nick diversi
se mi regalano un 144Hz per natale :ciapet:
madonna con sta storia ora mi partono prese per il culo.. fino a natale :asd:
http://csgo-stats.com/sele89/graphic.png come si vede che adoro l'ak :asd:
skryabin
15-11-2016, 17:18
a sto punto lo posto pure io
http://csgo-stats.com/skryabin/graphic.png (http://csgo-stats.com/skryabin/)
col monitor a 60Hz, ma è chiaro che le cifre mentono perchè sono un tipo da riscaldamento prima delle competitive e in DM so razzi per tutti se prendo l'awp in mano :Prrr:
basta ormai devi sempre specificarlo che hai il monitor a 60hz? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=UKt6vpuFBuA
fatto subito dopo l'elezione di trump :asd:
Vivisector
20-11-2016, 17:52
;44218408']Questione di giorni, operazione, preparatevi i 6€.
ancora niente vero? L'accett accidenti costerà troppo:mc:
Altair[ITA]
20-11-2016, 18:47
https://www.youtube.com/watch?v=O7wMmaBhFjg
Un ottimo video pieno di speculazioni, info trovate su reddit, stringhe modificate. tanta bella roba. date un occhio!
video inglese.
doctor who ?
20-11-2016, 19:22
;44235445']https://www.youtube.com/watch?v=O7wMmaBhFjg
Un ottimo video pieno di speculazioni, info trovate su reddit, stringhe modificate. tanta bella roba. date un occhio!
video inglese.
È lungo 6 minuti, io l'ho visto in 2 :asd:
però da quello che non ho saltato...
We payday now boys :cool:
Ho un pò paura per il tasso drop drasticamente ridotto: temo che la nuova operazione possa non essere redditizia.
Un solo drop riduce notevolmente il tempo di recupero se non si è fortunati.
Appena visto una partita con alt, nakkio ed altri.
Marooò ragazzi, spero che era voluta la cosa :asd:
http://i.giphy.com/cF6nXFFmZtR9m.gif
Le partite con alt e gli altri sono sempre imba!!! :asd:
Altair[ITA]
25-11-2016, 12:26
<3
doctor who ?
25-11-2016, 13:03
Double beretta ftw
Altair[ITA]
25-11-2016, 13:16
sì però quando nei pistol rounds faccio pure le triple con l'akimbo pistols tutti a dire eeeeeh va là (cit aldo giovanni e giacomo)
doctor who ?
26-11-2016, 09:27
Vabbò che è in beta, ma perchè cristo ogni tanto mi disattiva il prime da solo :muro:
Altair[ITA]
26-11-2016, 10:25
dillo che sei scarso davai
seriamente: si disattiva? o.o
nel senso che puoi riattivarti in alto a sinistra?
Aaaaaalaaaaannnnsssnackbarrrrrrr!!!!!!
doctor who ?
29-11-2016, 10:15
Venite siori e siori, ammirate i guanti™ !!!!111!!11!!!
nah ormai non ci provano manco...
Lasciamo giocare i nabbi ad overwatch, destiny, cod, bf1, arma... Cs è solo per gli eletti :O
Trolling mode on...
doctor who ?
29-11-2016, 11:21
Lasciamo giocare i nabbi ad overwatch, destiny, cod, bf1, arma... Cs è solo per gli eletti :O
Trolling mode on...
No vabbè hanno rotto proprio le palle, è una presa per culo spudorata, non compro overwatch o bf1 solo perchè voglio giocare dark souls 2 e dragon dogma prima.
Ho giocato qualche leggera nella speranza di droppare la cassa nuova, 1 cheater spudorato, correva con le double beretta guardando per terra e headshottava tutti in pochi secondi. In leggera, in questo modo ? perchè ? :fagiano:
Più della metà della gente correva a morire o stava afk :asd:
No vabbè hanno rotto proprio le palle, è una presa per culo spudorata, non compro overwatch o bf1 solo perchè voglio giocare dark souls 2 e dragon dogma prima.
Ho giocato qualche leggera nella speranza di droppare la cassa nuova, 1 cheater spudorato, correva con le double beretta guardando per terra e headshottava tutti in pochi secondi. In leggera, in questo modo ? perchè ? :fagiano:
Più della metà della gente correva a morire o stava afk :asd:
Io per 3 giorni prima delle ferie non son riuscito a fare un deathmatch... I servers casual quick play prima erano sempre pieni, ora vuoti. Sono entrato nei server death tramite browser... Solo cheaters...
In leggera non son riuscito a trovare un game con almeno 1 team al completo...
Che tristezza di situazione
Ne ho trovato uno così pure in deathmatch, pensa tu :doh:
doctor who ?
29-11-2016, 11:38
Ne ho trovato uno così pure in deathmatch, pensa tu :doh:
Che poi vuoi cittare, auguri, posso anche capirlo, ma che cristo vai in pubblica a farlo palesemente ? dalli in beneficenza quei soldi se ti stanno sul cazzo :muro:
Io per 3 giorni prima delle ferie non son riuscito a fare un deathmatch... I servers casual quick play prima erano sempre pieni, ora vuoti. Sono entrato nei server death tramite browser... Solo cheaters...
In leggera non son riuscito a trovare un game con almeno 1 team al completo...
Che tristezza di situazione
Ehnnò ora si vuole droppare, trovi partite piene come niente.
Che poi vuoi cittare, auguri, posso anche capirlo, ma che cristo vai in pubblica a farlo palesemente ? dalli in beneficenza quei soldi se ti stanno sul cazzo :muro:
Ehnnò ora si vuole droppare, trovi partite piene come niente.
Ma infatti, tra un po' renzi si ritroverà disoccupato, io li darei in beneficienza invece che spenderli in cheats :p
Curiosità: con l'awp come vi comportate con il mirino?
Usate sempre la massima risoluzione o variate in base al posto dove vi mettete a cechinare (se scoperto, se passaggio obbligato, ecc..)
Curiosità: con l'awp come vi comportate con il mirino?
Usate sempre la massima risoluzione o variate in base al posto dove vi mettete a cechinare (se scoperto, se passaggio obbligato, ecc..)
Con il primo zoom sparo solo con lo swing, difficile miro fisso un punto.
Il secondo serve per i punti strettissimi, tipo se ti metti ad arch di inferno e miri mid, cerchi di avere il meno visuale possibile, in modo che appena vedi qualcosa passare, spari, e killi sicuro anche se hai visto il pg passare. Servono ottimi riflessi, infatti mi riesce una volta su mille. Quando ho il periodo buono, con awp non ce n'è per nessuno. Mentre quando ho quello cattivo, non becco manco a pregare.
Il secondo zoom lo uso anche in rush, sempre inferno, ad esempio da ct quando sono in posizione avanzata, corro verso mid, salto prima del limite e zoommo 2 volte per beccare il t con awp sulle scale o sul fieno.
Il contro è che se qualcuno riesce a passarti nel sottopassaggio, con il doppio zoom non lo vedi. Ma di solito, se sei avanzato, difficile che ci sia qualcuno lì.
Mi sto esercitando nei deathmatch (sia perchè non rompo le scatole al team sia perchè è di base più complicato da gestire) visto che non l'ho mai usato.
In effetti si vede che serve molto allenamento: in generale centro meglio con il primo zoom, con quello più grande manco di riflessi e faccio veramente pena.
Poi ho visto che va a giorni: oggi cecchinavo da paura, ma due partite dopo manco un muro.
Mi sto esercitando nei deathmatch (sia perchè non rompo le scatole al team sia perchè è di base più complicato da gestire) visto che non l'ho mai usato.
In effetti si vede che serve molto allenamento: in generale centro meglio con il primo zoom, con quello più grande manco di riflessi e faccio veramente pena.
Poi ho visto che va a giorni: oggi cecchinavo da paura, ma due partite dopo manco un muro.
so che è noioso, ma può essere ottimo fare in offline contro bot in varie "modalità" a crescere, tipo:
1) bot solo knife, inizi con 1 fino ad arrivare a 10, e li uccidi con un solo caricatore..aumenti il numero di bot ogni volta che superi il "livello"
2) bot medio livello stessa solfa
3) bot alto livello
mappe awp_india e roba simile che trovi nel workshop
poi arrivi fino a 20 o cosi via...
sembra una stronzata, ma per iniziare bene a prendere la mano a capire quanto ti puoi muovere, quanto puoi spostare la mira nello sparo come diceva egounix, quando poter "sprecare" munizioni e tentare il colpo a effetto, e altro è molto utile...quando poi trovi la tua maneggevolezza vedrai che, sebbene i movimenti di un altro umano siano meno prevedibili di bot (ma fidati, i bot a livello massimo in mappe piccole del genere non sono semplici da gestire), ti troverai molto meglio in generale
stessa tipologia di allenamento si può fare easy anche con tutte le altre armi, modificando le condizioni leggermente a seconda dell'arma da imparare
usavo tempo fa anche una mappa apposta dove bisognava colpire delle aree sul muro che spuntavano a caso a determinati intervalli ma non ricordo il nome
Immagino che ovviamente sia l'allenamneo più indicato, ma considerando che gioco solo per i drop, in defintiva, troppa fatica!
In deathmatch ottengo i punti per il drop oggetto settimanale quindi proseguirò mediocramente qui (oggi ho avuto una percentuale media di K/d poco superiore al 50%, non credo di aver messo a segno più del 60% dei colpi, proprio mediocre per un awp).
Comunque devo dire che un pregio ce l'ha l'awp: è un anticheater naturale.
Anche oggi è capitato in Dm un cheater (ma dico come cavolo gli salta in mente) e avere un'arma che oneshotta indubbiamente ti consente di pareggiare il suo aim hack.
Con altre armi sarebbe impossibile.
Vincenzo77
29-11-2016, 22:39
appena avviato steam e cs:go mi sta scaricando 859Mb di aggiornamento... sapete cos'è? i guanti?
appena avviato steam e cs:go mi sta scaricando 859Mb di aggiornamento... sapete cos'è? i guanti?
missione nuova I suppose
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Penso sia l'aggiornamento per i guanti e le altre novità.
La nuova operazione non è segnalata da nessuna parte.
http://blog.counter-strike.net/index.php/steam-group-lobbies/
beh se fate una comp con la tag hwupgrade, è più facile invitare gente del gruppo ^^
allora, premetto che questa polemica l'abbiam gia tirata fuori, e io a suo tempo ho alzato troppo i toni, premesso questo:
mi spiegate come fate a trovare cheater ovunque? forse sono io che son diventato "vecchio" e non me ne accorgo piu, ma uno che ha un aimbot palese lo dovrei anche capire dopo 10 e piu anni :D non è che forse sono solo forti e vi fan rosikare? :asd: NON voglio flammare, sia chiaro !!
http://blog.counter-strike.net/index.php/steam-group-lobbies/
beh se fate una comp con la tag hwupgrade, è più facile invitare gente del gruppo ^^
Ma non dovrebbe apparire il nostro gruppo di cs go?
allora, premetto che questa polemica l'abbiam gia tirata fuori, e io a suo tempo ho alzato troppo i toni, premesso questo:
mi spiegate come fate a trovare cheater ovunque? forse sono io che son diventato "vecchio" e non me ne accorgo piu, ma uno che ha un aimbot palese lo dovrei anche capire dopo 10 e piu anni :D non è che forse sono solo forti e vi fan rosikare? :asd: NON voglio flammare, sia chiaro !!
Per carità cerco di essere obbiettivo sopratutto quando sono consapevole di non essere abile, ma uno che bara da uno bravo si capisce subito:
se il tizio guarda con il fucile il pavimento e ammazza qualcuno quando spara, forse è un cheater.
Se un tizio con una p200 ti ammazza al primo colpo da molto lontano (visibile solo con mirino awp) forse è fortunato; se lo stesso ti ammazza ancora oneshot in corsa da lontano diciamo che ci stà. Se lo fa 20 su venti e lo fa con tutti (visto per curiosità) e vince 3 deatmatch consecutivi facendo oltre 600 punti (tutti oneshot) qualcosa non va.
C'è gente che mi ha massacrato realmente ma a cui non contesto niente a parte il rosicamento violento che mi ha generato.
In questo periodo noto un aumento invece di tali tizi e stranamente anche di russi in gioco.
La cosa grave è che spesso in leggera il team non caccia fuori quelli palesi e a me non mi diverte giocare con tizi simili di fianco.
Vincenzo77
30-11-2016, 14:24
Guarda che io li ho trovati anche in demolizione, e un paio di quelli segnalati son stati anche bannati. Lì però più che aimbot becco quelli col wallhack, uno era proprio sfrontato che in un round ne uccise 4 su 4 dietro ai muri.
Mi è arrivato un messaggio in gioco che mi avvisava che gente che avevo segnalato era stata bannata, e inoltre usando l'estensione di chrome che ti fa vedere gli utenti recenti con cui hai giocato bannati mi sono reso conto che ci avevo visto giusto.
E cmq se dai un'occhiata al sito https://www.vac-ban.com/ vedrai quanta gente viene bannata ogni giorno (ieri 797 vac-ban, il 14/11 2595 vac ban). Con numeri così alti mi stupisce di più che tu non ne incontri nessuno sinceramente :P
bho, sarà che ultimamente per scaldarmi 5 minuti uso la mappa fast aim coi bot e poi subito competitiva, ma cosi sfrontati non li ho mai beccati
doctor who ?
30-11-2016, 19:14
E cmq se dai un'occhiata al sito https://www.vac-ban.com/ vedrai quanta gente viene bannata ogni giorno (ieri 797 vac-ban, il 14/11 2595 vac ban). Con numeri così alti mi stupisce di più che tu non ne incontri nessuno sinceramente :P
Quel picco era per far preparare i portafogli dato che csgo era in sconto :asd:
come si fa a derankare? se io gioco male ma la mia squadra vince :/ se faccio 0-30 cambia qualcosa? aiuto :(
se mi kickano tot volte dalle compe, deranko?
doctor who ?
30-11-2016, 19:20
come si fa a derankare? se io gioco male ma la mia squadra vince :/ se faccio 0-30 cambia qualcosa? aiuto :(
se mi kickano tot volte dalle compe, deranko?
devi perdere senza far capire che lo stai facendo intenzionalmente :asd:
Comunque se fai un brutto score anche se vinci "sali poco"
devi perdere senza far capire che lo stai facendo intenzionalmente :asd:
Comunque se fai un brutto score anche se vinci "sali poco"
mi son preso due ore di fermo perchè lanciavo le granate incendiarie dove i miei compagni ct camperavano :asd:
Come funziona la cosa dei gruppi steam? posso infiltrarmi nelle lobby organizzate da altri?
Altair[ITA]
03-12-2016, 14:11
la cosa dei gruppi mi piace perché posso ficcarmi dove il rank medio è silver 2
però DEVONO togliere la schifezza che i bimbinutella silver possono usare mappe non ufficiali.
qual è il divertimento di giocare in awp lego? dioca
Altair[ITA]
03-12-2016, 23:47
Seriamente parlando
ragazzi, io sono un fiero pre-possessore di csgo, gioco (warez) da secoli a cs, a cs source da mille anni.
e qua lo dico:
troviamoci rapidamente un'alternativa a cs:go.
Dopo la giornata di oggi, e tanti ultimi mesi a valutare vari fatti, sono più che convinto che sia meglio sbrigarsi.
;44276116']Seriamente parlando
ragazzi, io sono un fiero pre-possessore di csgo, gioco (warez) da secoli a cs, a cs source da mille anni.
e qua lo dico:
Dopo la giornata di oggi, e tanti ultimi mesi a valutare vari fatti, sono più che convinto che sia meglio sbrigarsi.
Io stavo pensando seriamente a rainbow six siege.
Però ha una valanga di dlc.
Cs go ormai è un vero troiaio.
doctor who ?
04-12-2016, 09:19
;44276116']Seriamente parlando
e qua lo dico:
Che è successo :asd: ?
Comunque io lo dico da tempo :asd:
Io stavo pensando seriamente a rainbow six siege.
Però ha una valanga di dlc.
Cs go ormai è un vero troiaio.
L'idea di base del gioco è interessante, il gioco ti permette di fare delle figate assurde, peccato che nell'atto pratico sia una chiavica di gioco, camper simulator 2016, il danno delle armi è altissimo e alla fine tutto si traduce in camperare fino alla morte.
Io lo ripeto, overwatch mi sembra, anche se è quasi un altro genere, l'alternativa migliore.
La blizzard è seria, banna seriamente, non come quel minchione che tira le vac wave prima degli sconti, il gioco è supportato, estremamente divertente, niente dlc :O
Ci sarebbe bf1 però boh, non mi convince...
Comunque qui quasi tutti abbiamo insurgency che è molto valido e non se lo caga nessuno, l'unica cosa è che non ha le competitive come csgo, o meglio ci sono ma è molto meno organizzato
Per quanto riguarda overwatch, io ho giocato a Paladins, che non sarà identico come gioco, ma la sostanza resta quella.
All'inizio il gioco è davvero divertente, però alla lunga diventa monotono.
Fin quando è free to paly ci sta pure, ma Overwatch ha in più l'aggravante che te lo devi comprare.
doctor who ?
04-12-2016, 10:27
Per quanto riguarda overwatch, io ho giocato a Paladins, che non sarà identico come gioco, ma la sostanza resta quella.
All'inizio il gioco è davvero divertente, però alla lunga diventa monotono.
Fin quando è free to paly ci sta pure, ma Overwatch ha in più l'aggravante che te lo devi comprare.
Io ho 60 ore in paladins ed ho provato il free weekend di ow
Da allora paladins non l'ho aperto più e probabilmente non lo farò più, è come comparare il panino di gomma che compri a 1€ dal distributore automatico con il pranzo di un matrimonio.
skryabin
04-12-2016, 13:46
OW io lo prenderò non appena lo vedo da qualche parte sotto la soglia "psicologica" dei 30 euro
CSGO non sono cosi' veterano come molti altri qui, ci ho giocato 1 annetto scarso e sono arrivato a livelli decenti diciamo per capire come funziona il "sistema"
Le skin, fin tanto che c'era il betting e i siti d'azzardo, tenevano il gioco a galla...c'erano migliaia di persone che giocavano per i drop, le skin, e farsi una puntatina ogni tanto.
Ma non è che facevano del male al gioco secondo me.
Tolti questi, è rimasto il marciume peggiore. Le skin continuano a tenerlo in vita ancora adesso, ma non efficacemente come prima, diciamo che ormai è allo stato vegetativo.
Volendo essere ottimisti, in ogni match competitivo ci sono SEMPRE 1-2 cheaters su 10 giocatori, solo più raramente li vedete cittare in maniera evidente, ma ci stanno. E' una mia convinzione che non riuscirete a farmi cambiare, voi avete troppa fiducia nel genere umano.
Vedendo qualche overwatch sul tubo succedono cose esilaranti: tipo i cheaters che usano uno specifico cheat che si riconoscono a vicenda perchè il cheat li evidenzia in game così possono ritrovarsi, come fosse una comunità praticamente. Oppure gente che accende i rage cheat a fine partita perchè sta per perdere, e allora nell'altra squadra un altro li accende pure lui rendendo praticamente i round finali uno scontro tra spinbot.
Il vac è una barzelletta, girano tutti con account usa e getta, e quando li beccano, SE li beccano, è sempre troppo tardi perchè hanno rovinato centinaia di partite alla povera gente. Preso il vac si cambia account e bis da capo, dove sta il problema.
Ora non so come funziona su Overwatch, ma ho sentito che li' il ban è a livello hardware, quindi col cavolo che ti compri un nuovo account e ricominci. Ci sarà probabilmente qualche altro modo per aggirare il tutto, ma così a naso mi sembra che funzioni meglio da deterrente.
Lato tecnico succedono cose troppo randomiche. Intanto in ogni partita i giocatori non hanno tutti le stesse hitbox, questo perchè ognuno pinga differentemente e può avere un settaggio di interp_ratio differente. Dalla combinazione di queste cose su ogni server, a random, ci sarà sempre qualcuno più facile da beccare e qualcun altro più difficile da prendere.
In casi estremi, ma non rari, tu spari ad un nemico che ti dà le spalle, vedi il sangue alla Tarantino spargersi sulla parete, lui si gira di colpo e col primo proiettile te lo ficca in testa...morale della favola, danni fatti a lui 0 (nonostante il sangue), danni fatti a te oltre 100 con un colpo solo (e magari pure di pistoletta).
E non è una cosa che puoi sistemare semplicemente cambiando il tickrate da 64 a 128 (aiuterebbe, ma non è la panacea), cosa che per altro avrebbero potuto fare da tempo con tutti i soldi che gli genera sto game. E' una vergogna non avere fatto almeno quello con la scusa che i pc non reggerebbero, nel 2016.
E invece dopo 1 anno continuo a vedere che non fanno nulla per tutto ciò. Invece impiegano tempo (poco) e denaro (pochissimo) per fare cosa?
gli spray
i guanti
i suoni arcade
E non dovrebbe venire lo sconforto?
Mi sono stufato, oltre al fatto che sto gioco penalizza troppo lato macchina: ovvero se non hai un 144Hz vedi i nemici mezzora dopo (e scusate se mi ripeto :asd: )
Mettiamoci anche che i drop non sono come prima, che non ci sono operazioni, e si capisce perchè non lo apro più da un bel pezzo...e mi spiace, perchè era divertente da giocare con gli amici, ma tra pro e contro ormai per me prevalgono i contro.
Questa cosa del cambio account, me lo sono sempre chiesto: ok, cambio ma il gioco lo devo ricomprare.
Quindi se cambio 10 account ne devo comprare 10 (morale 100 cocuzze, senza contare eventuali item rari) quindi perchè il ban dovrebbe essere così indolore?
Capisco che molti sono imbecilli e non hanno un reale senso del denaro ma alla fine della fiera ci rimettono soldi.
Cosa sbaglio?
skryabin
04-12-2016, 13:53
Questa cosa del cambio account, me lo sono sempre chiesto: ok, cambio ma il gioco lo devo ricomprare.
Quindi se cambio 10 account ne devo comprare 10 (morale 100 cocuzze, senza contare eventuali item rari) quindi perchè il ban dovrebbe essere così indolore?
Capisco che molti sono imbecilli e non hanno un reale senso del denaro ma alla fine della fiera ci rimettono soldi.
Cosa sbaglio?
il gioco al mercato nero/grigio costa molto meno (a parte che i cheat li paghi con l'assicurazione che se prendi il vac è inclusa una nuova copia/account da quanto si dice)
per il mio secondo account csgo l'ho pagato 5 euro, e immagino che in russia si paghi ancora di meno (chiedo perdono ai mod, ma la verità è questa)
Poi questi elementi se ne fregano delle skin perse, anzi se la gode pure "rip skinz"...è una cosa di cui vantarsi con gli amici, più skin di valore hai perso sull'account bloccato più sei figo.
doctor who ?
04-12-2016, 14:04
Cosa sbaglio?
Tirano come minimo il 300% dei vac ban prima dei saldi, lo fanno sempre, evidentemente gli sta bene così, alla fine csgo è economico.
OW a parte che ci devi lavorare un po' per bypassare il blocco hw dopo il primo ban, costa molto di più quindi i cheater se ne stanno fuori.
Quoto quanto detto da skry, csgo non va da nessuna parte, gli ultimi update sono delle barzellette, non reinvestono nulla di quanto guadagnano, è vergognoso.
Ma solo a me sta cosa dei cheat con l'assicurazione mi pare na strunzata ? :asd:
skryabin
04-12-2016, 16:31
Ma solo a me sta cosa dei cheat con l'assicurazione mi pare na strunzata ? :asd:
in che senso? che non è vero?
è verissimo, tu compri i cheats in abbonamento, se ci scappa il vac ti danno un nuovo account/copia di CSGO visto che il vecchio non puoi più usarlo.
preso da un sito di cheats a caso, poi è chiaro, ogni sito avrà le sue condizioni e coprirà più o meno cose (a seconda di quanto paghi probabilmente)
https://i.imgur.com/YNEjFpS.png
E' una strunzata a livello di deterrente, quello si, visto che bannare qualcuno che paga per un cheat del genere con assicurazione non gli arreca alcun danno o fastidio. Anzi, ci mette qualche skin di valore pure, e quando lo beccano lo posta sui social col classico "rip skins" per ridersela di gusto con gli amici.
doctor who ?
04-12-2016, 16:40
1 i cheats costano, alla fine "l'assicurazione" è compresa nel prezzo
2 il vac banna poco (rispetto al numero di cheaters in giro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.