View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
[Kommando]
22-04-2015, 13:00
ma quindi su dust2 da T non si smokka mid per rushare in catwalk :eek:
Io lo faccio tipo sempre e prendo un paio di kill su A :asd:
;42399399']ma quindi su dust2 da T non si smokka mid per rushare in catwalk :eek:
Mid to b si usa smoke appena fuori da ct. Chi dice di no?
Dust 2 è identica sia su cs che su urban terror come forma della mappa, abbastanza diversa negli "arredamenti", ma a livello di tattica è identica... Carina
Sent from my dildophone named n7105
Si. Da dietro la scatola la smoke si lancia a rimbalzo sulla finestrella del palazzo e puff... scoppia proprio davanti all'ingresso dello spawn
;42399399']ma quindi su dust2 da T non si smokka mid per rushare in catwalk :eek:
Se non la lanci bene é praticamente inutile perché si vede comodamente sopra. Poi volendo il 90% delle volte lanciarla non fa mai male... almeno fa un po' di disturbo
su css c'era smoke da dietro macchina di fuori lungo che arrivava direttamente sulla cassa, non ho mai provato a farla sul go... se vuoi andare indisturbato a scale, devi smokare da buio basso sempre su cassa
Si ma su quel sito non c'è la smoke short to A .
Senza smoke se c'è un awp (ma anche uno con un m4a1) la ci passi solo se non è capace a sparare :read:
Prova come dicono loro, per me diciamo sta funzionando:
1:1
800dpi
Sens prova prima 1.2, gioca in lan con i bot innocui che ti si metto o tutti uno vicino all'altro e prova a killarli in sequenza, poi aumenta la sens, inizialmente hanno ragione sembra un mattone poi piano piano ti abitui
Io però mantengo l'accelerazione dal sw logitech
Vai mi sento più sicuro ora e mi si è riacceso il prefire :) evviva :D
Ti consiglio di togliere l'accelerazione perchè fa più male che bene, magari riaumenta la sens e poi mano mano la riabbassi dopo ogni game di 0.1 :)
Pure io ero Highsens ma sono cambiato per csgo :asd:
STO DJVENTANDO LA ZIMBELLA DEI SERVER... ASSURDO :D
Si ma su quel sito non c'è la smoke short to A .
Senza smoke se c'è un awp (ma anche uno con un m4a1) la ci passi solo se non è capace a sparare :read:
Ti consiglio di togliere l'accelerazione perchè fa più male che bene, magari riaumenta la sens e poi mano mano la riabbassi dopo ogni game di 0.1 :)
Pure io ero Highsens ma sono cambiato per csgo :asd:
Sto facendo da ieri esattamete come dici, il problema è che ero abituato a compensare l'accell e la velocità in eccesso, ma si vede che i riflessi si son rallentati parecchio.
Comunque ora sto a 1.4, ed ero a 1.8, per adesso sempre con accelerazione. Ogni tanto switcho profilo on the sul g9 usando quello senza accell, ma non mi ci trovo.
Vedo che comunque conservo dell'handicap nei piccoli movimenti, mentre il movimento laterale destra/sinistra è migliorato notevolmente.
Nel piccolo movimento c'è qualcosa che non so se sia dovuto ai settings o a tappetino. Continuo a provare.
Sto facendo da ieri esattamete come dici, il problema è che ero abituato a compensare l'accell e la velocità in eccesso, ma si vede che i riflessi si son rallentati parecchio.
Comunque ora sto a 1.4, ed ero a 1.8, per adesso sempre con accelerazione. Ogni tanto switcho profilo on the sul g9 usando quello senza accell, ma non mi ci trovo.
Vedo che comunque conservo dell'handicap nei piccoli movimenti, mentre il movimento laterale destra/sinistra è migliorato notevolmente.
Nel piccolo movimento c'è qualcosa che non so se sia dovuto ai settings o a tappetino. Continuo a provare.
Probabilmente è dato dalla combo abitudine+accelerazione+sensalta.
Nessuno usa l'accelerazione negli FPS, perché non è compensabile fisicamente in modo costante di maniera di esser sempre precisi. Una volta accelera di X, una volta ti viene più "nervoso" e ti sposta di Y, non è qualcosa di prevedibile e di costante che ti possa far prendere un abitudine
Poi chiaro, uno può essere più o meno portato, ma la morale è sempre quella..
..fai merenda con Girella!
No scherzo: sens bassa, no accelerazione e no vsync
-non sparare muovendoti
-non sparare più di 3 colpi in serie
-non ricaricare quando hai più di mezzo caricatore
-non usare armi inutili (fucili di precisione automatici, fucili d'assalto con mirino, tutte le SMG tranne l'UMP45, tutte le pesanti tranne il nova, la deagle e la CZ75)
-non muoverti sparando
-non usare il crosshair dinamico (quello che non si allarga se ti sposti)
-non sparare se ti stai muovendo
-usa il cervello
E non clickare mai il mouse a sx se ti stai muovendo (a meno che tu non abbia SSG o P90 e stia saltando, in quei casi puoi)
Già questo ti permette di essere tra i primi del server ogni partita :p
[Kommando]
22-04-2015, 21:44
Perchè no vsyinc?
Poi io mi sto trovando molto bene con l MP7 :asd:
;42401391']Perchè no vsyinc?
Poi io mi sto trovando molto bene con l MP7 :asd:
Aumenta la latenza
reby ho letto che stai giocando su Linux... posso farti un paio di domande :D??
che configurazione pc hai?? quanti fps?? hai incontrato crash vari/il matchmaking funzica bene?
(ah e magari che distro e che driver stai usando :P)
Anche io gioco con Linux.
Ho arch linux, i5 2500 e nvidia GTX770. Gioco a 1080p con tutti i dettagli alti e in media ho 220fps.
Su 250 ore di gioco ho riscontrato 3 volte cali di fps (fino a 10) che mi hanno costretto a chiudere e riaprire csgo.
Direi che il porting è stato fatto egregiamente.
Ho il sospetto che sia la versione di winzooz un porting...
È possibile comprare armi da usare pure in casual?
Sto iniziando a capire qualcosa sulla dinamica di puntamento :)
È possibile comprare armi da usare pure in casual?
Comprare in che senso? Se intendi aprire uno specifico menù per acquistarle ogni singolo round, si è possibile. Se invece intendi armi ulteriori a quelle presenti nel menù di acquisto, allora no: quelle sono e quelle rimangono
Sto iniziando a capire qualcosa sulla dinamica di puntamento :)
Niente è come l'abitudine. Specie su CS dove il sistema di puntamento è lievemente diverso: negli altri giochi il crosshair segue il rinculo dell'arma, qui rimane fermo e i colpi vanno per conto loro
Comunque di siti con vendita, acquisto e scommesse di skin, ne stanno uscendo a pioggia.
Questo è quello che però mi ha fatto più ridere (http://gifts.counter-strike-go.net/4JG8PK) sembra che vogliano regalarti tutto senza motivo
Comunque di siti con vendita, acquisto e scommesse di skin, ne stanno uscendo a pioggia.
Questo è quello che però mi ha fatto più ridere (http://gifts.counter-strike-go.net/4JG8PK) sembra che vogliano regalarti tutto senza motivo
il classico sito scam che appena raggiungi i punti ti fa fare offerte tramite cellulari....se questi tipi di siti escono significa che la gente ci casca ancora:ciapet:
il classico sito scam che appena raggiungi i punti ti fa fare offerte tramite cellulari....se questi tipi di siti escono significa che la gente ci casca ancora:ciapet:
Ahahah, esatto!
Specie perché ti ritrovi con 23punti per una skin da 2€ e 35 per un coltello da 100... credibile :rolleyes:
[Kommando]
26-04-2015, 11:16
L'unico modo per fare skin sono le scommesse, ma bisogna seguire bene la scena competitiva ed avere cmq un pizzico di culo :asd:
Io al max ci ho vinto qualche chiave, ma vedo gente che si gioca 4 Awp Asiimov o_O
[Kommando]
28-04-2015, 00:00
Nova I :sofico:
doctor who ?
28-04-2015, 09:07
;42418508']Nova I :sofico:
Non giocavo da tanto, fatta una competitiva a freddo... promosso a MGE :asd:
Non giocavo da tanto, fatta una competitiva a freddo... promosso a MGE :asd:
É un bug dato dall'ultima banwave, si sale a LEM in un attimo
doctor who ?
28-04-2015, 13:03
É un bug dato dall'ultima banwave, si sale a LEM in un attimo
Non è un bug, è un effetto collaterale credo, avevo letto che se perdi rating giocando con X e viene fuori che X abbia usato cheats, il sistema ti restituisce il rating perso...
Ciuffolotti
28-04-2015, 14:00
Mi sembrava strano l'aver guadagnato 4 0 5 rank nelle ultime 2 settimane giocando meno e peggio di qualche mese fa (in dm sono passato da una media di 500 alto cm punteggio a 300 alto 400) :D .
Mi sembrava strano l'aver guadagnato 4 0 5 rank nelle ultime 2 settimane giocando meno e peggio di qualche mese fa (in dm sono passato da una media di 500 alto cm punteggio a 300 alto 400) :D .
Quello varia anche in base a chi c'è nel server...
Spiegate meglio questa cosa del rank, anche io ne sono salito di un paio in modo troppo facile :mbe:
Ciuffolotti
28-04-2015, 19:27
Quello varia anche in base a chi c'è nel server...
Giusto,ma vale tanto di più quanto minore è il numero di partite considerate,io è da un bel po che non mi avvicino ai punteggi che facevo prima,adesso se mi va di lusso sto sui 450,una volta superavo i 600.
No, assurdo, ora non chiappare una ceppa va bene, ma oggi da croucchato con m4 con silenziatore, mirino sul terro, sparo per primo un burst di 3 colpi... 0 (ZERO) hit...
Linea perfetta, tickrate 128... Che siano i parametri del config?
No, assurdo, ora non chiappare una ceppa va bene, ma oggi da croucchato con m4 con silenziatore, mirino sul terro, sparo per primo un burst di 3 colpi... 0 (ZERO) hit...
Succede pure a me. Ci capisco una cippa. Ps, aggiungimi su steam
Se davvero avevi mirato perfettamente come dici l'unica possibilità che mi viene in mente è che il tipo laggasse, la config non dovrebbe influenzare :)
Comunque mi rode un sacco, tutti stanno rankando approfittando della ban wave e io sono bloccato con un portatile con cui non oso fare una competitiva :cry:
Succede pure a me. Ci capisco una cippa. Ps, aggiungimi su steam
Non sono a casa, addami te che poi dopo ti abilito, profilo in sign
Se davvero avevi mirato perfettamente come dici l'unica possibilità che mi viene in mente è che il tipo laggasse, la config non dovrebbe influenzare :)
Comunque mi rode un sacco, tutti stanno rankando approfittando della ban wave e io sono bloccato con un portatile con cui non oso fare una competitiva :cry:
Mi succede troppo spesso, di non fare hit... In pratica ero in A ad inferno, con la usp, ho aspettato che il ct davanti a me morisse, preso al volo appena schiattato e ho subito ammazzato il primo terro, ed ero in strafe in movimento, burst 3 colpi e hs, poi mi sono croucchato e il secondo è arrivato da mid croucchandosi e mirandomi, ma io già lo stavo mirando. Vero non ho mirato alla testa, ero alle @@ e gli ho sparato 3 colpi dal petto verso la testa mentre lui spraiava di brutto... Ho avuto tempo di pensare "vai, seccato anche questo, ora attendo che scenda quello dalla casetta".... Ma de che!!! Morto con 0 hit... Son restato a bocca aperta e poi ho quittato.
4 giorni fa son rientrato su css... Bho mi pareva entrasse tutto che era una bellezza.
Capita a volte che non entrino i colpi, magari una laggata tua o sua o del server proprio in quel ms e niente non hitti e muori :asd:
Se ti succende sempre è un conto, ma una volta può capitare.
PS: Reby egounix che rank siete :read:
Capita a volte che non entrino i colpi, magari una laggata tua o sua o del server proprio in quel ms e niente non hitti e muori :asd:
Se ti succende sempre è un conto, ma una volta può capitare.
PS: Reby egounix che rank siete :read:
Minchia succede molto spesso. Comunque la prima partita di stasera persa con dei caponiubbi... E ho fatto schifo. La seconda pari, secondo, ben bilanciata.
Son capo della guardia II, o come diavolo si chiama.
Durante la seconda partita è apparso "cheater has been detected on this server" "vac reported"
Vivisector
02-05-2015, 01:03
non capisco perchè ultimamente il gioco mi tira sempre laggate -.- nonostante abbia messo le impostazioni ottimali pure :mc:
non capisco perchè ultimamente il gioco mi tira sempre laggate -.- nonostante abbia messo le impostazioni ottimali pure :mc:
Idem a me ieri sera. Nessuno fruzzicava con internet tranne me, cmd piatto e costante su 28ms su maya, ma su cs:go da 43ms passavo a 123...
Poi dulcis in fundo, da terro sbuco da sotto A e becco un ct che spara dal bomb site sul lungo ad un compagno, mirino al petto istantaneamente, fullata di ak e frullato di sangue... Oh... Era più vivo che morto :asd:
Mi son detto vabè magari se miravo in testa, ma ho pensato più a distrarlo per non far ammazzare il compagno, che a fare hs...
3 competitive, una persa di brutto e due pareggi al foto finish, e una i stava pure vincendo di brutto.
Bello è che io e pochi altri si manteneva un andamento costante, invece uno del team e uno del team avversario, da che non avrebbero preso babbo natale nel :ciapet: da dentro il camino, a prendere le mosche con le bacchette... Un tutt'uno... Si diventa pro da nabbi di punto in bianco... :asd:
Poi nei server quello che non ho visto ultimamente... Gli aimbot son cambiati. Prima si riconoscevano isi, e anche i wh, istantaneamente. Ora si vede avranno adottato sitemi di lock e non che sembrano pre fire... Tipo non ricordo quale pro a livello mondiale di ut, se ne uscì con un cheat che aveva programmato lui per tutto il team, senza farlo trapelare. Lockava sempre intorno ai punti vitali, senza mai essere fisso, anzi sganciava per riagganciare, senza mai farlo in fire. Una volta che aggancia, correzione minima e colpo al massimo del danno.
I cheat son cambiati, ma non è cambiato il fatto che si riconoscono senza il minimo sforzo. Altro che mira :asd:
[Kommando]
02-05-2015, 02:16
Idem a me ieri sera. Nessuno fruzzicava con internet tranne me, cmd piatto e costante su 28ms su maya, ma su cs:go da 43ms passavo a 123...
Poi dulcis in fundo, da terro sbuco da sotto A e becco un ct che spara dal bomb site sul lungo ad un compagno, mirino al petto istantaneamente, fullata di ak e frullato di sangue... Oh... Era più vivo che morto :asd:
Mi son detto vabè magari se miravo in testa, ma ho pensato più a distrarlo per non far ammazzare il compagno, che a fare hs...
3 competitive, una persa di brutto e due pareggi al foto finish, e una i stava pure vincendo di brutto.
Bello è che io e pochi altri si manteneva un andamento costante, invece uno del team e uno del team avversario, da che non avrebbero preso babbo natale nel :ciapet: da dentro il camino, a prendere le mosche con le bacchette... Un tutt'uno... Si diventa pro da nabbi di punto in bianco... :asd:
Poi nei server quello che non ho visto ultimamente... Gli aimbot son cambiati. Prima si riconoscevano isi, e anche i wh, istantaneamente. Ora si vede avranno adottato sitemi di lock e non che sembrano pre fire... Tipo non ricordo quale pro a livello mondiale di ut, se ne uscì con un cheat che aveva programmato lui per tutto il team, senza farlo trapelare. Lockava sempre intorno ai punti vitali, senza mai essere fisso, anzi sganciava per riagganciare, senza mai farlo in fire. Una volta che aggancia, correzione minima e colpo al massimo del danno.
I cheat son cambiati, ma non è cambiato il fatto che si riconoscono senza il minimo sforzo. Altro che mira :asd:
In realtà sono stati bannati ed espulsi da diversi team molti pro che usavano aimbot anche nelle competizioni :asd:
bho anche oggi awp in pieno petto, prendo... 0 hit
e altra competitiva con 2 semi dei, e 4 nabbi in team :asd:
mi son preso 7 giorni di vacanza :asd: (tanto vado a palma de maiorca 5gg :asd:)
vedere 3 compagni di cui 2 con awp, che non lo smollano per killare di pistola, per andare tutti contro l'ultimo terro che sta piantando e venire uccisi uno dopo l'altro - ne moriva uno e gli altri 2 si tiravano indietro lol... non ha prezzo... nemmeno con mastercard :asd:
Come si fa a mettere la lingua inglese ?
Sono impedito
edit: ok ci sono riuscito :D
Ciuffolotti
03-05-2015, 14:34
Edit:ho letto ora che hai risolto da solo :D.
Quando ci sara' una nuova operazione in CSGO ?
Quando ci sara' una nuova operazione in CSGO ?
Direi che nel giro di un paio di settimane potrebbe anche uscire. Coi soliti 2mesi di pausa dalla fine "ufficiale" di quella prima
stasera sono entrato su un premade a cazzo...
In TS mi è venuto l'affanno e ho iniziato a giocare random
ma forte forte...
Mai più... Pareva d'essere al mercato
Ciuffolotti
08-05-2015, 08:48
Ieri ho preso il secondo ban di una settimana in pochi giorni per via della mia gloriosa connessione :D.
LoL che sfiga...
Stasera tutti lamentavano lag e microlag.. ad un certo punto è iniziato pure a me.. ho piantato li tutto.. bah
con grande sorpresa sono promosso a nova. Ho comunque notato più comunicazione tra silver 5 e 6 che con persone che erano già nova.
con grande sorpresa sono promosso a nova. Ho comunque notato più comunicazione tra silver 5 e 6 che con persone che erano già nova.
C'è anche da dire che il 99% delle comunicazioni che passano sono totalmente inutili...
Ieri ho preso il secondo ban di una settimana in pochi giorni per via della mia gloriosa connessione :D.
Io il terzo dopo che l'altro ieri ero stato sbloccato dal secondo turnover di 7 giorni :asd:
2 hanno appicciato wh dopo che perdevano di 10 round e hanno vinto con wh e autosniper
Un paio di round persi perchè non facevano che gridare al microfono per dire dove stava il nemico od offendersi reciprocamente
Tutti a cercare lo score e non a coprire gli altri
Alla fine ho preso il mio bel para, crouch in base, 3 teamkill e altra vacanza di 7 giorni :asd:
Ciuffolotti
11-05-2015, 11:09
Hahahaha,io al massimo mi metto in afk o trollo quando ci sono degli idioti in team a prescindere se si vince o si perde,ma non mi disconnetto mai,già così prendo ban a iosa per causa della connessione,figuriamoci se mi ci metto pure io :D.
L'ho notata anche io sta cosa del comunicare di meno man mano che si sale di rank,vero è che basta guardare la mappa per avere un sacco di info però averle anche dal team,pure se ridondanti,fanno tanto squadra e a me piace un sacco,diverso quando invece di dare informazioni sulla partita parlano solo tra di loro e sembra di stare in un bar russo o polacco...
doctor who ?
11-05-2015, 11:18
Hahahaha,io al massimo mi metto in afk o trollo quando ci sono degli idioti in team a prescindere se si vince o si perde,ma non mi disconnetto mai,già così prendo ban a iosa per causa della connessione,figuriamoci se mi ci metto pure io :D.
L'ho notata anche io sta cosa del comunicare di meno man mano che si sale di rank,vero è che basta guardare la mappa per avere un sacco di info però averle anche dal team,pure se ridondanti,fanno tanto squadra e a me piace un sacco,diverso quando invece di dare informazioni sulla partita parlano solo tra di loro e sembra di stare in un bar russo o polacco...
Faccio lo stesso anche io, ma sbagliamo, in quei casi conviene mettersi in un angolo strategico e camperare per una kill, in modo da finire con uno score dignitoso e limitare la perdita di rank...
nella realtà compro lo SWAG-7 e rusho :asd:
Ciuffolotti
11-05-2015, 11:28
Io la maggior parte delle volte guardo la tv o spulcio qualche forum e ogni tanto do una bottarella al mouse :D,però a conti fatti hai ragione,ma come si fa?Ti fanno passare proprio la voglia di giocare alcune volte...
Io la maggior parte delle volte guardo la tv o spulcio qualche forum e ogni tanto do una bottarella al mouse :D,però a conti fatti hai ragione,ma come si fa?Ti fanno passare proprio la voglia di giocare alcune volte...
Così rischi il ban per griefing
Informazioni di troppo spesso e volentieri ti coprono altri suoni. Tipo in d2 in molti punti senti anche quando la gente ricarica o fa lo switch di arma. Se ti parlano e raccontano della vita... rischi di non sentire nulla.
Le info dovrebbero essere "numero - posizione (eventuale direzione) - arma/morto" o eventuale (granata - posizione) o la chiamata del push/rush. Parlare libero e discussione tattiche si fa nel freezetime
Informazioni di troppo spesso e volentieri ti coprono altri suoni. Tipo in d2 in molti punti senti anche quando la gente ricarica o fa lo switch di arma. Se ti parlano e raccontano della vita... rischi di non sentire nulla.
Le info dovrebbero essere "numero - posizione (eventuale direzione) - arma/morto" o eventuale (granata - posizione) o la chiamata del push/rush. Parlare libero e discussione tattiche si fa nel freezetime
Ma quando si offendono tra loro e na roba :asd:
Ero da solo sul site A di d2 e mi dicevano "short" "long" e tanti "blablabla a raffica"... Crixxx è un gioco, calma... Meno male il fesso ha fatto due passi da base ct e l'ho seccato...
Ciuffolotti
11-05-2015, 21:07
Beh si,le info sono quelle e non sono poche se date,le altre chiacchiere mentre si gioca ne faccio a meno volentieri anche io.
Oo=Alex=oO
12-05-2015, 00:15
Finite le prime dieci win.. Mi hanno piazzato in nova gold 2 ora posso iscrivermi al thread :sisi:
[Kommando]
12-05-2015, 01:04
E poi ci sono gli strilli dei russi et simili :rolleyes: :asd:
Ciuffolotti
12-05-2015, 11:52
Ma alla fine si è capito la causa precisa del rank up generale che si sta avendo?
Ma alla fine si è capito la causa precisa del rank up generale che si sta avendo?
Sì, la banwave che ha liberato molti "posti" nei rank alti
doctor who ?
12-05-2015, 13:34
e il livello medio è calato parecchio, prima a mg2 appena facevo qualche mossa azzardata venivo headshottato al volo, ora sono mge e mi pare di essere tornato a nova3 :asd:
nuovo vac ban wave
https://www.youtube.com/watch?v=JglcHIhnvBE
:asd: :asd: :asd:
doctor who ?
12-05-2015, 14:28
nuovo vac ban wave
https://www.youtube.com/watch?v=JglcHIhnvBE
:asd: :asd: :asd:
che poesia :asd:
Ciuffolotti
12-05-2015, 14:57
Pensavo ad una revisione del sistema dei rank,con lo scopo di spostare la massa nei rank centrali tra nova 3 e nova 4, oltre alla banwave,dato che sono numeri un po altini (come se avessero eliminato 2 o 3 rank di quelli belli affollati).
e il livello medio è calato parecchio, prima a mg2 appena facevo qualche mossa azzardata venivo headshottato al volo, ora sono mge e mi pare di essere tornato a nova3 :asd:
Mi sta venendo la tentazione di fare una partita..
Shadow Man
12-05-2015, 19:08
a me è venuta voglia di vendere tutto e scappare :D
non l'ho ancora disinstallato ma mi sento quasi disintossicato :O
a me è venuta voglia di vendere tutto e scappare :D
non l'ho ancora disinstallato ma mi sento quasi disintossicato :O
Io mi son fatto regalare un paio di occhiali da sole dal buon Gabe... e con quei 5€ rimasti mi sono preso una decina di skin YOLO giusto per non avere le stock. XD
Per il resto ormai ho venduto veramente tutto e son scappato ahahah
Shadow Man
13-05-2015, 08:57
Io mi son fatto regalare un paio di occhiali da sole dal buon Gabe... e con quei 5€ rimasti mi sono preso una decina di skin YOLO giusto per non avere le stock. XD
Per il resto ormai ho venduto veramente tutto e son scappato ahahah
Anche tu ? XD
A me è rimasto solo piu un linea rossa ,per il resto via tutta la roba seria e il portafoglio si è riempito che è un piacere ( e gta mi è uscito gratis..)
Anche tu ? XD
A me è rimasto solo piu un linea rossa ,per il resto via tutta la roba seria e il portafoglio si è riempito che è un piacere ( e gta mi è uscito gratis..)
A me di GTA ne uscivano 3 :sofico:
Ma ormai tempo di giocare non ne ho praticamente più, e allora ho preferito rinunciare ad un 15% in favore del cash nudo e crudo
doctor who ?
13-05-2015, 09:36
Ma ormai tempo di giocare non ne ho praticamente più, e allora ho preferito rinunciare ad un 15% in favore del cash nudo e crudo
dove hai venduto ? mi servirebbe un po' di contante :asd:
dove hai venduto ? mi servirebbe un po' di contante :asd:
io personalmente ho usato OPskins.com (venduto CobblestoneCase2015, M4 Cyrex MW e M4 Asiimov FT), ma ho sentito di gente che ha venduto anche su csgoshop.com.
Il succo è trovare quali skin vengono vendute. Avevo anche un AK Vulcan FT, ma quello era veramente venduto sottocosto, e ho preferito scommetterlo, farci i big money... venderlo e prendere l'M4 :D
doctor who ?
13-05-2015, 10:02
io personalmente ho usato OPskins.com (venduto CobblestoneCase2015, M4 Cyrex MW e M4 Asiimov FT), ma ho sentito di gente che ha venduto anche su csgoshop.com.
Il succo è trovare quali skin vengono vendute. Avevo anche un AK Vulcan FT, ma quello era veramente venduto sottocosto, e ho preferito scommetterlo, farci i big money... venderlo e prendere l'M4 :D
Ma come funziona ? fanno loro da tramite ? c'è sempre il rischio di chargeback :c
Ma come funziona ? fanno loro da tramite ? c'è sempre il rischio di chargeback :c
Funziona esattamente come il market di steam. Solo che invece di toglierti la skin dall'inventario e "congelarla", gliela devi inviare tramite Bot. Loro si tengono il 15% in valore e puoi richiedere lo storno in PayPal a pacchi di 500OPPoints (quando vendi 100punti fanno 1$) oppure comprare skin
doctor who ?
13-05-2015, 10:25
Funziona esattamente come il market di steam. Solo che invece di toglierti la skin dall'inventario e "congelarla", gliela devi inviare tramite Bot. Loro si tengono il 15% in valore e puoi richiedere lo storno in PayPal a pacchi di 500OPPoints (quando vendi 100punti fanno 1$) oppure comprare skin
Bisogna vedere che succede se il compratore tira un chargeback, è molto probabile che paypal lo accetta ed in quel caso generalmente questi siti si rifanno su di te, se è così tanto vale trovare un tizio con tante trattative alle spalle, almeno non lasci il pizzo a stì mediatori :\
Bisogna vedere che succede se il compratore tira un chargeback, è molto probabile che paypal lo accetta ed in quel caso generalmente questi siti si rifanno su di te, se è così tanto vale trovare un tizio con tante trattative alle spalle, almeno non lasci il pizzo a stì mediatori :\
Beh, se iniziano a tirar dietro il chargeback loro ci perdono la faccia. E a suon di 10-15% loro ci tirano su dei bei soldini, non credo valga la pena
Shadow Man
13-05-2015, 11:22
Gta mi è uscito solo con la baionetta XD
In 1 giorno ho fatto 2 casse cromatiche 2, rispettivamente 70 e 80 cents l'una.
Sto in un server ger niente male, molti bravi e qualche rompi@@ con scar ma si gioca bene.
Ero lì lì per disinstallare, ma le cromatiche mi hanno fatto desistere :fagiano:
doctor who ?
13-05-2015, 19:33
Ma anche senza i drop di $$$ rimane un bel gioco :asd:
Ma anche senza i drop di $$$ rimane un bel gioco :asd:
Non mi prende più come cs, giocabile ma niente di più.
Guardando le cam vedo che molti han problemi a killare, quindi son io che son pesantemente sgravo su cs:go :asd:
Comunque quando miro non becco na ceppa, quando sculo a caso hs a ruota, ne ho fatto 2 con p225 e glock tanto che mi sono dato del cheater da solo, praticamente non ho visto manco i nemici, e non ero attento al crosshair, dalla paura ho lasciato andare il mouse e ho fatto 2 hs in fila :asd:
ho bisogno di postare... sarà la prima volta che lo vedo, ma uno adesso in competitiva ha nick "God saves, i spend!"
buauauhauhhuahuahua
Giusto per informazione:
491Mb di update con la nuova operazione
Giusto per informazione:
491Mb di update con la nuova operazione
Ma hanno messo pure i rank con xp... Omg...
Operation Bloodhound
Sembra simile alla precedente con 2 campagne.
Hanno inserito delle novità per quanto riguarda il rank, quindi adesso si ranka accumulando xp? rpg style?
Operation Bloodhound
Sembra simile alla precedente con 2 campagne.
Hanno inserito delle novità per quanto riguarda il rank, quindi adesso si ranka accumulando xp? rpg style?
2campagne ad obiettivi che danno solo XP, no drop grazie a Dio, magari i prezzi rimangono alti.
Credo ci siano due tipi di rank: quello ELO delle MM e uno a caso che cresce con gli XP (al momento mi sembra di aver visto che sono solo 6). Quello che cresce con gli XP dubito influenzi le MM, perché sennò è il collasso del gioco. Gente che gioca millantaore ma che è silver contro gente che magari gioca poco in server ufficiali e che quindi non ranka XP e che magari è global.
Mappe a parte season e agency (che a me piace moltissimo), mi pare che facciano abbastanza schifo, van bene giusto per i DM, troppo in stile CoD con angolino bui e mille passaggi.
E intanto non hanno ancora sistemato le hitbox.. :'(a
Quindi il pass dà solo accesso alle campagne e permette di droppare le nuove casse?
Bisognerebbe vedere se adesso i drop sono casuali come prima oppure se avvengono solo dopo aver rankato. Mi pare di capire che dopo aver rankato si droppa un'arma.
Quindi il pass dà solo accesso alle campagne e permette di droppare le nuove casse?
Bisognerebbe vedere se adesso i drop sono casuali come prima oppure se avvengono solo dopo aver rankato. Mi pare di capire che dopo aver rankato si droppa un'arma.
Esatto. Dopo aver rankato + drop settimanali e basta. Per cui non aumentano di tanto
Per droppare armi nuove e cassa nuova serve il pass giusto? Altrimenti quando passo di livello mi danno un'arma delle vecchie collezioni? A 5 euro e qualcosa potrebbe convenire il pass...
Quakeman
27-05-2015, 18:40
Ma a voi fa entrare in partita? a me dice connessione fallita!
Quakeman
27-05-2015, 18:40
Per droppare armi nuove e cassa nuova serve il pass giusto? Altrimenti quando passo di livello mi danno un'arma delle vecchie collezioni? A 5 euro e qualcosa potrebbe convenire il pass...
Si, per droppare la cassa nuova e rispettive armi serve il pass ;)
doctor who ?
27-05-2015, 19:25
Mio fratello ha fatto una parita e non gli hanno dato punti (non ha il pass).
Bisogna comprare il pass per droppare l'item settimanale :read:
Mio fratello ha fatto una parita e non gli hanno dato punti (non ha il pass).
Bisogna comprare il pass per droppare l'item settimanale :read:
Se non ricordo male, io vedevo il rank anche prima di prendere il pass, dovrebbe essere una cosa esterna
Io non ho il pass ed ho ricevuto i punti xp.
doctor who ?
27-05-2015, 19:31
Se non ricordo male, io vedevo il rank anche prima di prendere il pass, dovrebbe essere una cosa esterna
No io intendo gli xp che ti vengono assegnati a fine game.
Ero fisicamente dietro di lui e non li ho visti
Io non ho il pass ed ho ricevuto i punti xp.
allora è random :stordita:
Comunque sulla pagina ufficiale di cs go è scritto che: "all players will now have the ability to improve their Profile Rank by earning XP. As you increase your Profile Rank, not only will your CSGO profile evolve to show off your new title and icon; but the first time you rank up each week will earn you a weapon drop." Da ciò desumo anche chi non ha il pass.
doctor who ?
27-05-2015, 19:43
Comunque sulla pagina ufficiale di cs go è scritto che: "all players will now have the ability to improve their Profile Rank by earning XP. As you increase your Profile Rank, not only will your CSGO profile evolve to show off your new title and icon; but the first time you rank up each week will earn you a weapon drop." Da ciò desumo anche chi non ha il pass.
Credo cambi il pool dei drop comunque, con il pass peschi una skin da cobble, cache e overpass + la roba nuova, senza dal resto (credo)
Primo drop, ripagato il pass XD
EDIT: e via anche una cassa Falchion a caso, sono già sopra di 1,3€ in 2 partite ahahah
http://i.imgur.com/pF2pNim.png
Ciuffolotti
27-05-2015, 23:42
Che senso hanno le missioni se dà i punti xp,e quindi i drop dell'op nuova,anche giocando sulle mappe classiche?Bah...
Cioè non gioco per due sere e succede questo???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non capisco ora il drop lo dà se passi di livello? Non è più random? Come funziona?
Perchè mi sembra abbiano introdotto sti xp solo per far continuare a giocare e a scambiare/comprare/aspettare il drop.
Oggi mi son fatto un po' di fun su dust e office, giusto per scazzxxx un po', però ogni volta che rientro è sempre peggio, praticamente avrò fatto 8-10 mappe, e in tutte al secondo/terzo round erano tutti con awp... Tranne me perchè dato che non mi diverto in quel modo, prendo le armi pesanti e mi butto in missione suicida... Però che @@ :asd:
Ma non capisco ora il drop lo dà se passi di livello? Non è più random? Come funziona?
Perchè mi sembra abbiano introdotto sti xp solo per far continuare a giocare e a scambiare/comprare/aspettare il drop.
Oggi mi son fatto un po' di fun su dust e office, giusto per scazzxxx un po', però ogni volta che rientro è sempre peggio, praticamente avrò fatto 8-10 mappe, e in tutte al secondo/terzo round erano tutti con awp... Tranne me perchè dato che non mi diverto in quel modo, prendo le armi pesanti e mi butto in missione suicida... Però che @@ :asd:
Non che sia una novità che siano tutti con l'AWP, eh..
Non che sia una novità che siano tutti con l'AWP, eh..
mah di solito nei fun a scazzo ne becco, anche 4-5, soprattutto i rosikoni, ma ieri erano tutti con l'awp pure su office :asd:
comunque sempre meglio l'awp che lo scar :stordita:
edit: ecco oggi la situazione pare normale :stordita:
edit2: a parte il fatto che ho preso 2 volte uno con il nova, centrato entrambe le volte, infatti si è fermato 2 volte con tanto di chiazza di sangue e mi ha dato solo 1 hit e 22 hp damage :asd:
edit2: a parte il fatto che ho preso 2 volte uno con il nova, centrato entrambe le volte, infatti si è fermato 2 volte con tanto di chiazza di sangue e mi ha dato solo 1 hit e 22 hp damage :asd:
Quando fa così, significa che la tua connessione ha failato. Nel tuo PC l'hai colpito, ma secondo il server no. E allora tu vedi il sangue, ma in realtà l'hai mancato. È una cosa che stanno cercando di sistemare assieme alle hitbox
Anche voi avete un ping troppo alto?
Anche voi avete un ping troppo alto?
Io no, anzi secondo me è o il server/ i servers che scazzano, perchè ho sempre il ping su maya e google aperto quando sono in multy.
Poi ho visto comportamenti analoghi di miss clamorosi anche guardando le cam degli altri player.
Uno con l'awp ha missato 2 volte su 3, ma era in crouch fermo e a meno che la cam non inganni, per me ha preso 2 volte... Infatti credo d'essermi arrabbiato per lui :asd:
Comunque da che è nato cs, hitbox+sistemazione sono due termini che non andranno mai di pari passo :asd:
Quakeman
28-05-2015, 19:10
Solo a me non mi fa entrare in partita?
Oo=Alex=oO
28-05-2015, 20:06
mah di solito nei fun a scazzo ne becco, anche 4-5, soprattutto i rosikoni, ma ieri erano tutti con l'awp pure su office :asd:
comunque sempre meglio l'awp che lo scar :stordita:
edit: ecco oggi la situazione pare normale :stordita:
Tanti Awp perché c'è la missione da fare
Solo a me non mi fa entrare in partita?
Ieri dava problemi anche a me.
Tanti Awp perché c'è la missione da fare
Ma anche nei fun con le mappe classiche?
Me pare un po' na boiata.
Se avete qualche server da max 20-22 con le mappe classiche, da consigliare, passate in pvt thx :)
Ho un FR, ma c'è gente scarsa. Un PL più decente.
Per trovare gente forte ho dei server da 28-32 ma non ho mai giocato a cs su servers così capienti, ne' ci gioco volentieri, troppa gente.
Vivisector
29-05-2015, 22:22
cioè oggi ho fatto una missione dopo aver aspettato 19h e subito una nuova attesa di 11h :\ che palle però
Oggi mi son fatto le mappe "nove", ma mi sembrsno cod stile, nulla di che.
Vivisector
30-05-2015, 10:57
Oggi mi son fatto le mappe "nove", ma mi sembrsno cod stile, nulla di che.
a me piacciono solo Zoo e Resort
ho rankato capo nova oro xD
Marò oggi che soggetti... M'hanno segnalato per grifinig - o come si chiama - perchè prendevo solo la p67 e andavo giù di rush... Intanto ero attivo di 13 kill vs le massimo 7 degli altri con m4, su mirage... Si perdeva sempre causa dei coglioni che avevo in team e poi han detto che ero io che non facevo teamplay... Cor xxxxx che li seguivo, andavano a stiantare a rota :asd:
Poi fatta log e agency in competitiva :asd:
Agency con gli ostaggi è stata da ridere, palesemente op per i T.
Su log con millemila polacchi e io che li stavo a sentire chattare tutto il tempo... E mi hanno chiesto pure la nazionalità... E dopo mi han pisciato :asd:
Log è interessante, l'ho rivalutata, se fosse un po' più cupa, meno alla far cry, e di notte tipo le vecchie backally o siege non sarebbe male.
Sono capo guardia elite 2, se non erro, ma ci sono un sacco di poppanti frignoni e nutellosi che mi chiedo come facciano a stare lì.
Rage urlano, rage offendono, rage teamkillano o feriscono, rage ragiano... Bho
Ma mi togliete na curiosità, cos'è sto "smurf"?
devil_mcry
01-06-2015, 10:09
Ma io non capisco, è tanto che non gioco a csgo e non so se sono i driver o il fatto che ho cambiato gpu senza formattare o altro ma certe texture in csgo ora flickerano
Ad esempio, in Dust da mid correndo verso i CT vedo le finestre alte delle torri flickerare a media distanza, poi quando sono sotto sono fisse... Capita anche ad altri?
Ma io non capisco, è tanto che non gioco a csgo e non so se sono i driver o il fatto che ho cambiato gpu senza formattare o altro ma certe texture in csgo ora flickerano
Ad esempio, in Dust da mid correndo verso i CT vedo le finestre alte delle torri flickerare a media distanza, poi quando sono sotto sono fisse... Capita anche ad altri?
Dopo vedo, non c'ho fatto caso.
A me capita che osservando un punto fisso, mi sembra di vedere sempre qualcosa di nero apparire e scomparire all'improvviso... E in competitiva è come se passasse un nemico, infatti ogni tanto mi parte un colpo.
Se muovo la visuale è ok, ma se mi fermo dopo un po' mi pare si muova qualcosa.
L'ho interpretato come un fenomeno di flickering... Bho
Solo io sto riscontrando problemi di ping alti?
Sono i puffi :read:
Seriamente lo smurf è uno che ha un livello alto sul suo account principale, poi se ne crea un altro e con quello va ad asfaltare tutti finchè non risale fino al suo grado ;)
Li vedi subito da come sparano e controllano lo spray e il rinculo, o da come ti deridono di glock o tec9 anche se te hai l'm4a1s :fagiano:
ragazzi ma come funziona il drop quando si sale di livello col nuovo rank?
a me ha dato il drop solo dopo il primo livello
ragazzi ma come funziona il drop quando si sale di livello col nuovo rank?
a me ha dato il drop solo dopo il primo livello
Solo il primo livello a settimana da il drop, gli altri no
grazie :)
è lunedì il giorno in cui si resettano i drop fatti la settimana precedente?
devil_mcry
01-06-2015, 12:10
è lunedì il giorno in cui si resettano i drop fatti la settimana precedente?
una settimana da quando hai iniziato, non c'è un giorno di reset
Oo=Alex=oO
02-06-2015, 00:36
Marò oggi che soggetti... M'hanno segnalato per grifinig - o come si chiama - perchè prendevo solo la p67 e andavo giù di rush... Intanto ero attivo di 13 kill vs le massimo 7 degli altri con m4, su mirage... Si perdeva sempre causa dei coglioni che avevo in team e poi han detto che ero io che non facevo teamplay... Cor xxxxx che li seguivo, andavano a stiantare a rota :asd:
Poi fatta log e agency in competitiva :asd:
Agency con gli ostaggi è stata da ridere, palesemente op per i T.
Su log con millemila polacchi e io che li stavo a sentire chattare tutto il tempo... E mi hanno chiesto pure la nazionalità... E dopo mi han pisciato :asd:
Log è interessante, l'ho rivalutata, se fosse un po' più cupa, meno alla far cry, e di notte tipo le vecchie backally o siege non sarebbe male.
Sono capo guardia elite 2, se non erro, ma ci sono un sacco di poppanti frignoni e nutellosi che mi chiedo come facciano a stare lì.
Rage urlano, rage offendono, rage teamkillano o feriscono, rage ragiano... Bho
Io sono gold nova 4 iniziato ad aprile, primo cs , quando mi ritrovo i bambini in team mi chiedo se sono io che faccio schifo o sono sti bambini forti :rotfl: che poi sentire il bimbo che parla russo e zero inglese è troppo tragicomico
Ma voi giocate le mappe in competitiva anche appena uscite? Io gioco solo dust 2 e mi sto chiedendo se sto facendo male o no
Io sono gold nova 4 iniziato ad aprile, primo cs , quando mi ritrovo i bambini in team mi chiedo se sono io che faccio schifo o sono sti bambini forti :rotfl: che poi sentire il bimbo che parla russo e zero inglese è troppo tragicomico
Ma voi giocate le mappe in competitiva anche appena uscite? Io gioco solo dust 2 e mi sto chiedendo se sto facendo male o no
Io come mappe faccio tutte le defusion tranne cache e overpass, quindi nuke e vertigo comprese - che sono disabilitate di default -, anche se mi dimentico sempre aztec.
Ho fatto anche una hostages in competitiva, agency :asd:
Divertente, ma giusto per variare, non la rifarei mai più :asd:
Che due @@ sempre dust 2.
Dust come cache e overpass, non mi piace, mentre la faccio volentieri nei servers fun.
Come defusion, mai toccata vertigo, ho provato 2 volte a cercare partita, ma me ne stavo 10 minuti ad aspettare il nulla.
Ah io quando ho i bimbi in team non li sopporto, mai, tutti quelliche ho beccato o si lamentavano per qualcosa oppure cercavano solo di fare kill.
Stasera una ottima dust 2, e devo dire che la tattica dei T di rushare da mid to b è stata buona perchè riuscivano a coordinarsi e a coordinare anche lo split long e short, peccato che ero su long e li fregavo quando non sentivo niente da long, mi buttavo da a su mid e spraiavo su b, fatti secchi senza vederli, idem 2 volte da fleshato, e stranamente nessuno ha fatto i soliti versi, non hanno scritto niente.
Pure il tentato rush su long non gli è riuscito, ho spammato smoke e flash appena ho visto volare due flash dalle doors. Sono uscito dalla buca e mi sono trovato 5 terroristi davanti tutti fleshati :asd:
Se copri long ti consiglio sempre di metterti o sul muretto - invece che stare sullo scontatissimo angolo -, oppure dietro al palo salendo le scale. Non si aspetta mai nessuno che sei lì, o puntano l'angolo di fronte alla porta, oppure si girano velocemente verso la buca, e se ti vedono al palo... Sparano al palo :fagiano:
Fossi in te le altre mappe le farei comunque.
bello dai , non è passato manco un mese dall ultimo wave ban che già mi sono ritrovato ottantundici cheater, tra cui uno nel mio team PALESE , ho provato a kickarlo ma il mio team tard ha votato no( poveri idioti pensano di prendere rank facile ) e poi mi hanno kickato loro :/ .
devil_mcry
02-06-2015, 10:24
Ho scoperto il problema delle texture.
CS GO supporta i monitor 21:9 2560x1080 male, la risoluzione la riconosce ma poi ha problemi con alcuni modelli a cui si incasinano le texture -.-
sentire il bimbo che parla russo e zero inglese è troppo tragicomico
Tranquillo che anche gli adulti non ne sanno tanto di più, capitati solo pochi che parlassero inglese ad un livello accettabile.
Per le mappe non farne una sola, perchè sennò ti abitui solo a quelle meccaniche e quei movimenti (e poi dust2 io la tolgo sempre dal pool perchè non la sopporto più).
Ti suggerirei Inferno e Mirage che sono molto carine perchè sono abbastanza bilanciate (in teoria sono molto CTsided, ma solo a livelli alti), anche Cache è molto divertente. Train secondo me l'han deturpata con le nuove texture ed è diventata orribile.
Delle nuove le uniche che si salvano sono Agency (al di là del fatto che sia fatta con gli ostaggi, è veramente ben strutturata come mappa) e Season che fa parte del pool di ESEA ed è una delle più giocate. Zoo, Resort e Rail sono ingestibili pure in leggera, vannno giusto bene per un TDM alla CoD, l'ultima non so se l'ho ancora provata, ma nutro poche speranze.
The Witcher
02-06-2015, 10:36
hanno aggiustato le hitbox alla fine?
Ogni volta che sparo a qualcuno sono sicuro di averlo preso ma nisba.
Grazie
Saluti!
Tranquillo che anche gli adulti non ne sanno tanto di più, capitati solo pochi che parlassero inglese ad un livello accettabile.
Per le mappe non farne una sola, perchè sennò ti abitui solo a quelle meccaniche e quei movimenti (e poi dust2 io la tolgo sempre dal pool perchè non la sopporto più).
Ti suggerirei Inferno e Mirage che sono molto carine perchè sono abbastanza bilanciate (in teoria sono molto CTsided, ma solo a livelli alti), anche Cache è molto divertente. Train secondo me l'han deturpata con le nuove texture ed è diventata orribile.
Delle nuove le uniche che si salvano sono Agency (al di là del fatto che sia fatta con gli ostaggi, è veramente ben strutturata come mappa) e Season che fa parte del pool di ESEA ed è una delle più giocate. Zoo, Resort e Rail sono ingestibili pure in leggera, vannno giusto bene per un TDM alla CoD, l'ultima non so se l'ho ancora provata, ma nutro poche speranze.
Train era una figata, co ste textures cartoonesche l'han fatta diventare orribile. Idem aztec poi anche con la shortcut A to Mid...
Mi ricordo ancora le cw toste su cs.
Ho scoperto il problema delle texture.
CS GO supporta i monitor 21:9 2560x1080 male, la risoluzione la riconosce ma poi ha problemi con alcuni modelli a cui si incasinano le texture -.-
Avevo letto da qlc parte che il form migliore per i motori source era il 16:9, a prescindere dalla res ...
L altro giorno ho beccato un tipo con Mick "test dell u2515h", gli avrò spammato non so quanti Mess ma non mi rispondeva :(
devil_mcry
02-06-2015, 11:31
Avevo letto da qlc parte che il form migliore per i motori source era il 16:9, a prescindere dalla res ...
L altro giorno ho beccato un tipo con Mick "test dell u2515h", gli avrò spammato non so quanti Mess ma non mi rispondeva :(
Si ma il mio monitor non è 16:9 :(
Qualcuno che ha il pass mi può dire in cosa consistono le missioni della campagna? Bisogna fare le competitive come nella precedente?
The Witcher
02-06-2015, 12:57
hanno aggiustato le hitbox alla fine?
Ogni volta che sparo a qualcuno sono sicuro di averlo preso ma nisba.
Grazie
Saluti!
nessuno? :cry:
Qualcuno che ha il pass mi può dire in cosa consistono le missioni della campagna? Bisogna fare le competitive come nella precedente?
Qualcuna sì, ma prevalentemente sono missioni normali, solo che non droppano nulla, per cui la cassa rimarrà alta per un po' :D
nessuno? :cry:
pare di no, non ancora almeno
The Witcher
02-06-2015, 16:22
aspetterò che sistemino.
Intanto grazie.
Qualcuna sì, ma prevalentemente sono missioni normali, solo che non droppano nulla, per cui la cassa rimarrà alta per un po' :D
Mi fido :D
Dopo 15gg che non dormivo per l'allergia oggi mi sonna alzato alle 12 completamente rinco...
Game su inferno e totalizzo 5-13 nella prima metà da ct e si perde 7-8; parto terr e arrivo a 29-14 in una botta d'adrenalina e si vince 16-11 e nell'altra fazione ormai sclerata mi dicono "get boosted; hax hax" :asd:
Beh porello c'avevano ragione, nella prima parte non sono riuscito a killare il terro che piantava su A, ha finito di piantare con 5 colpi in petto e ha avuto il tempo pure per girararsi e guardare, con tanto di "not hard to kill one t while planting" :asd:
Ma ste medaglie "silver" ma come se tolgono? :stordita:
A parte che non rispondo, ma ogni volta che scrivono silver o silvers ogni tanto mi verrebbe da saltargli addosso passando dall'ethernet :)
Ma ste medaglie "silver" ma come se tolgono? :stordita:
A parte che non rispondo, ma ogni volta che scrivono silver o silvers ogni tanto mi verrebbe da saltargli addosso passando dall'ethernet :)
se per medaglie intendi i gettoni delle operazioni mostrate quando premi TAB, ti basta andare nell'inventario e selezionarne un'altra :D
per i silver, di solito non credo si riferiscano al badge, ma al rank del giocatore. E' un po' come scrivere "noob"
Comunque con l'ultimo banwave ho visto gente passare da silver4 a nova4 senza problemi... si ranka così facile?
se per medaglie intendi i gettoni delle operazioni mostrate quando premi TAB, ti basta andare nell'inventario e selezionarne un'altra :D
per i silver, di solito non credo si riferiscano al badge, ma al rank del giocatore. E' un po' come scrivere "noob"
Comunque con l'ultimo banwave ho visto gente passare da silver4 a nova4 senza problemi... si ranka così facile?
Bho pensavo fossero quei gettoni come specialista delle armi, delle tattiche etc...
Non so cone era prima ma per rankare da nova a capo della guardia, poi a capo della guardia 2 e al successivo rank mi ci sono volute un po' di vittorie, ma in rapporto a prima - avendo giocato poco e a periodi alterni, oltre a questo aver iniziato a cs:go dopo forse 1 anno se non 2 dall'uscita - non ho in metro di paragone per dirti quanto si ranka facile.
Faccio le competitive perchè i servers fun sono fortemente sbilanciati in diversi sensi: troppo facili; troppa gente; quelli ita è fatto di sboroni e che al massimo giocano dal source - dove si arava isi; etc..
Ciuffolotti
06-06-2015, 15:48
Si ranka facilissimo io nella mia seppur piccola lista amici non ho più nessun silver :D,direi che i silver sono saliti tutti di 3 o 4 rank.
Si ranka facilissimo io nella mia seppur piccola lista amici non ho più nessun silver :D,direi che i silver sono saliti tutti di 3 o 4 rank.
#road2global
devil_mcry
06-06-2015, 16:35
pure a sto giro recuperare i soldi del pass sarà una noia.
le casse le droppano poco ma sono comunque riusciti a farle crollare di 3 a inizio settimana... senza senso.
pure a sto giro recuperare i soldi del pass sarà una noia.
le casse le droppano poco ma sono comunque riusciti a farle crollare di 3 a inizio settimana... senza senso.
Sperare nei drop dei livelli. Io ho preso una UMP da 7€, un mio amico un M4 da 90..
devil_mcry
06-06-2015, 17:41
Sperare nei drop dei livelli. Io ho preso una UMP da 7€, un mio amico un M4 da 90..
beati voi, io una skin da 30cent e una da 3 :D
Io non lo compro sto pass.. Mi ha annoiato :(
devil_mcry
07-06-2015, 09:48
Io non lo compro sto pass.. Mi ha annoiato :(
Vabhe c'è di buono che si ripaga, le casse fluttuano un casino ma i 5.50 si recuperano sicuro al 100% anche se uno ha avuto sfiga (ovviamente prendendo il pass all'inizio ora non so)
Le casse tra l'altro oggi erano tornate a 1.7 ma ormai csgo è troppo pieno di idioti e fanno crollare il prezzo ogni inizio settimana.
Io comune ho già recuperato 3.5€ su 5.5 quindi alla fine ci sta a breve sono in pari vediamo se sculo con una skin :D
ma non è una skin ad ogni livello ? perchè se è cosi a me si è buggato e non me l'ha data :mc:
Ciuffolotti
09-06-2015, 09:53
Ciao nakkius,la skin la da solo al primo livello guadagnato della settimana,tutti gli altri livelli non danno nulla.
Ciao nakkius,la skin la da solo al primo livello guadagnato della settimana,tutti gli altri livelli non danno nulla.
e giustamente io ho vinto un ciuffolo di skin balorda :D
ma sti livelli a che servono ?
ma non è una skin ad ogni livello ? perchè se è cosi a me si è buggato e non me l'ha data :mc:
Viene data una ricompensa alla settimana al massimo!
Quindi se in una settimana fai 5 livelli ti prendi comunque un solo drop :D
doctor who ?
09-06-2015, 13:14
ma sti livelli a che servono ?
We COD now !
http://joystick.ru/uploads/images/00/06/57/2014/05/15/6ad5e4_orig.jpg
We COD now !
AHAHAHAHAHAH capottato!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
nuovo update, e tra le altre cose :
Matchmaking
Are you experienced? Starting today, players will need a specific Profile Rank before they will have access to Competitive Matchmaking. Right now, Competitive Matchmaking will become available when you reach Private Rank 3. We’ll continue to evaluate this restriction over time.
vita sempre più dura per gli smurf :D
doctor who ?
11-06-2015, 09:21
Matchmaking
Are you experienced? Starting today, players will need a specific Profile Rank before they will have access to Competitive Matchmaking. Right now, Competitive Matchmaking will become available when you reach Private Rank 3. We’ll continue to evaluate this restriction over time.
Stile dota, finalmente.
Mah il sono salito a legendary eagle ma le partite sono sempre uguali... O trovo partite sbilanciate in ambo i sensi o bilanciate.
Di smurf ne ho uno tra gli amici, ha 4 account, e il suo amico almeno 2 da quel che ho visto.
Fatto 2 game con loro e s'era 4 decenti e uno scarso. Fatto fuori lo scarso il bot ha rullato e s'è vinto, se no s'andava a perdere.
E ovviamente di cercare clan non ho voglia.
Non so se ho rankato veloce o meno, ho sulle 65 vittorie.
Quakeman
11-06-2015, 13:48
Come mai non mi fa vedere nell'inventario di steam, le cose relative a cs:go?
ho provato a riavviare steam ma non è cambiato niente
Edit:
Tornato xD
Come mai non mi fa vedere nell'inventario di steam, le cose relative a cs:go?
ho provato a riavviare steam ma non è cambiato niente
Edit:
Tornato xD
Oggi aprono i saldi di steam, dalle 18 dovrebbe collassare tutto come al solito xD
Bho stamattina ero eagle ora mi son trovato downrankato. Giusto per curiosità, ma se uno viene kickato, subisce la perdita della partita?
Sunto della situazione
Stamattina prima di andare a lavoro ero con un eagle e 3 mg che non facevano na ceppa, su mirage. Io e tale "allu" eravamo primi e ci alternavamo, e siamo riusciti a recuperare sino a 12/9 - si perdeva da ct nella prima metà...
Al 13/9 pianto e ho un awp che mi punta e due da ct che arrivano, sapendo dove stavo. Esco per infilarli, o almeno lo speravo, per poi finire con l'awp, ma il primo ct è stato troppo rapido.
Tale "allu" s'incaz e vota kick e tutti a kickarmi... Belli poi gli altri con 5-8-10kill scarsi, ventordici morti, e rounds persi da menarli.
Torno a casa e mi son ritrovato un grado sotto. Giusto per curiosità, che almeno con il grado inferiore ho trovato un game bilanciato, come ne trovavo prima di passare a eagle, almeno un piacere me l'hanno fatto :stordita:
devil_mcry
12-06-2015, 15:40
Bho stamattina ero eagle ora mi son trovato downrankato. Giusto per curiosità, ma se uno viene kickato, subisce la perdita della partita?
Sunto della situazione
Stamattina prima di andare a lavoro ero con un eagle e 3 mg che non facevano na ceppa, su mirage. Io e tale "allu" eravamo primi e ci alternavamo, e siamo riusciti a recuperare sino a 12/9 - si perdeva da ct nella prima metà...
Al 13/9 pianto e ho un awp che mi punta e due da ct che arrivano, sapendo dove stavo. Esco per infilarli, o almeno lo speravo, per poi finire con l'awp, ma il primo ct è troppo rapido.
Tale "allu" s'incaz e vota kick e tutti a kickarmi... Belli poi gli con 5-8-10kill scarsi, ventordici morti, e rounds persi da menarli.
Torno a casa e mi son ritrovato un grado sotto. Giusto per curiosità, che almeno con il grado inferiore ho trovato un game bilanciato, come ne trovavo prima di passare a eagle, almeno un piacere me l'hanno fatto :stordita:
credo di si
credo di si
Ah buono a sapersi.
Comunque così come sono stato downrankato, mi son ritrovato eagle, non mi pare d'aver fatto miracoli. Mediamente su 3 partite vinte ne perdo 1-2 e 1 la pareggio.
Se stamattina con il kick son stato downrankato è una xxxxta
Se a seguito del kick, hanno perso la partita - fatti loro e gli sta bene - e ho subito pure io, ok.
No il kick non c'entra con i tuo downrank. Il cosiddetto elo per il rank viene calcolato per ogni round giocato. Bisognerebbe vedere se nei round da te giocati in quella partita c'erano avversari con rank minori o un cheater nella tua squadra visto che avevi uno score positivo da quel che ho capito.
No il kick non c'entra con i tuo downrank. Il cosiddetto elo per il rank viene calcolato per ogni round giocato. Bisognerebbe vedere se nei round da te giocati in quella partita c'erano avversari con rank minori o un cheater nella tua squadra visto che avevi uno score positivo da quel che ho capito.
Eh c'era uno che aveva scoreboard a 0 all'ottavo round e poi si è messo a fare il "mitico" con l'awp... Mi son insospettito. Gli altri, tranne allu, erano MG, o almeno lui mi diceva questo.
Prima a leccarmi il pelo e poi s'encazz :asd:
Sì ero in positivo, sempre, ho accusato qualche round perchè rimanevo quasi sempre solo, mi pare al kick ero sulle 17/18 kill e 8-10 morti.
Matchmaking
si ma fanculo, mi fanno fare il mm solo con quel rank, io sono al 2 livello xk non ho avuto tempo (con 80 mm vinti) e non me lo fa fare ?? e per salire di livello devo per forza fare le missioni che posso fare solo con il pass ??
ma vaffanculo
si ma fanculo, mi fanno fare il mm solo con quel rank, io sono al 2 livello xk non ho avuto tempo (con 80 mm vinti) e non me lo fa fare ?? e per salire di livello devo per forza fare le missioni che posso fare solo con il pass ??
ma vaffanculo
No, i livelli aumentano anche senza pass. Col pass aumentano più rapidamente.
È fatto apposta per evitare che la gente si faccia i doppi account, è giusto che all'inizio sia uno sbatti (almeno a mio avviso)
A qualcuno di voi, sotto W10 previewm crasha ed è riuscito a risolvere?
Son 2 settimane che non giocavo e non va più :crasd:
A qualcuno di voi, sotto W10 previewm crasha ed è riuscito a risolvere?
Son 2 settimane che non giocavo e non va più :crasd:
Funge perfetto, alle volte mi si minimizza in barra, ma non credo sia colpa di w10. Sicuro sarà qualche programma in background che parte
Altair[ITA]
21-06-2015, 18:38
We COD now !
ahahah, il giochino sfottò per quello zingarone splendido di bulletstorm
Ho un problema assurdo.... Non mi funziona il mouse in game, solo nei menu. Non posso quindi mirare....
Ho un problema assurdo.... Non mi funziona il mouse in game, solo nei menu. Non posso quindi mirare....
Sensibilità troppo bassa? Tipo messa per errore a 0
No, i livelli aumentano anche senza pass. Col pass aumentano più rapidamente.
È fatto apposta per evitare che la gente si faccia i doppi account, è giusto che all'inizio sia uno sbatti (almeno a mio avviso)
si e poi e anche giusto che i cheater si sbattano in DM :asd: :doh:
Che goduria. Mi è comparso il messaggio: "un utente che hai segnalato per cheating è stato bannato" o qualcosa del genere :D
Vivisector
24-06-2015, 00:39
peccato che ce ne siano ancora troppi da smaltire post saldi :\
Ma come si fa a segnalare i cheaters?
Ma come si fa a segnalare i cheaters?
Ingame:
Tab
click destro
Click destro sul nome del cheater
report
E scegli la motivazione
Ingame:
Tab
click destro
Click destro sul nome del cheater
report
E scegli la motivazione
Avevo provato ma non mi pare di averlo visto.
Con questi dati potete segnalarlo anche voi questo fenomeno? :banned:
http://i.imgur.com/NLL8RET.png
http://imgur.com/xODILUj.png
Con questi dati potete segnalarlo anche voi questo fenomeno? :banned:
http://i.imgur.com/NLL8RET.png
http://imgur.com/xODILUj.png
No, perché il nick non significa nulla, non é univoco, serve lo steamID. E anche così non credo che Valve se ne faccia nulla, alla fine bannano al 90% solo dai player che giocano competitive. Perché è più facile controllari col GOTV. In casual devono avere qualcosa che fa scattare il VAC, sennò rimangono lì.
Bannassero tutti quelli che fanno score alti (non dico che fosse bravo o cosa) sarebbe la fine. Capitava anche a me di fare punteggi da cheater, ma per puro culo.. e via tutti a reportare
doctor who ?
29-06-2015, 18:17
No, perché il nick non significa nulla, non é univoco, serve lo steamID. E anche così non credo che Valve se ne faccia nulla, alla fine bannano al 90% solo dai player che giocano competitive. Perché è più facile controllari col GOTV. In casual devono avere qualcosa che fa scattare il VAC, sennò rimangono lì.
Bannassero tutti quelli che fanno score alti (non dico che fosse bravo o cosa) sarebbe la fine. Capitava anche a me di fare punteggi da cheater, ma per puro culo.. e via tutti a reportare
Mi pare di aver letto che hanno cominciato a prendere in considerazione i report provenienti dalle non-competitive :D
Capito :)
Comunque era palese che usasse wallhack e non facesse nulla per nasconderlo
Ho trovato delle somiglianze con questo video,si comportava nello stesso modo
https://www.youtube.com/watch?v=CfFPO6Z4a6o
Tra l'altro la mappa è la stessa
Ciuffolotti
29-06-2015, 19:46
A proposito di punteggi da cheater,qualche giorno fa ho beccato uno in DM che aveva 72-11 di K/D con la de eagle e mancavano quasi 2 minuti alla fine ...poi mi è caduta la connessione :(.
Altair[ITA]
01-07-2015, 12:08
Ma sbaglio o hanno praticamente fatto crollare il numero di drop?
;42632016']Ma sbaglio o hanno praticamente fatto crollare il numero di drop?
yes io non droppo piu nulla a parte 1 cassa e il drop settimanale dell'evento
che tra l'altro droppa comunque collezioni del cavolo nonostante abbia il "plus" del gettone, i profili senza il gettone droppano comunque
quindi non vedo l'utilità di sta operazione, sul serio, le mappe sono pure brutte
devil_mcry
01-07-2015, 12:25
Da 2+2 e 4+4 di quando presi CS go si è passati via via a sempre meno, prima 3+3 col passato poi le missioni ora come ora mi sa che droppa solo 2 casse (di cui una è quella dell'operazione) e una merda skin a missione ... Senza passato forse droppa 1+1
Io però l'altro ieri ho droppato una cassa bravo :D
2 casse a settimana + arma superando il livello.
doctor who ?
01-07-2015, 14:09
è una scelta di mercato, se avessero mantenuto i vecchi drop il mercato sarebbe morente.
è una scelta di mercato, se avessero mantenuto i vecchi drop il mercato sarebbe morente.
secondo me è più che si sono rotti di vedersi comprare i giochi dallo store fatti con i soldi degli oggetti droppati in csgo, se ci pensare a comprarsi un gioco da 10-20€ all'epoca non ci voleva poi molto tra casse e armi
doctor who ?
01-07-2015, 15:40
secondo me è più che si sono rotti di vedersi comprare i giochi dallo store fatti con i soldi degli oggetti droppati in csgo, se ci pensare a comprarsi un gioco da 10-20€ all'epoca non ci voleva poi molto tra casse e armi
si ma la base di player è aumentata in modo esponenziale, avessimo ancora gli stessi drop non ci guadagneremmo uguale :asd:
devil_mcry
01-07-2015, 16:51
si ma la base di player è aumentata in modo esponenziale, avessimo ancora gli stessi drop non ci guadagneremmo uguale :asd:
Dipende se droppi un dragon lore come farò io sabato XD
doctor who ?
01-07-2015, 17:59
Dipende se droppi un dragon lore come farò io sabato XD
https://i.imgflip.com/nnozz.jpg
va be ma le armi fuffa non sono mai valse molto, ti parlo di armi "preggggggiate" e dai colori sberluccicanti :ciapet:
Altair[ITA]
01-07-2015, 18:45
doh. hanno scoperto perché gioco a cs go
Penso che più banalmente il droprate sia sempre quello, solo splamato su un bacino molto più grande.
Io ho appena cominciato a giocare nonostante ce l'abbia in libreria da anni ... Ho un esperienza decennale negli FPS e a parte uno scontato momento di difficoltà inziale dovuto alle particolarissime dinamiche di gameplay adesso me la gioco tutto sommato benino. Una cosa che non riesco a capire però è come fanno alcuni player a colpire in modo cosi preciso e fulmineo i pickpoint. Alcuni poi sono talmente veloci a girare gli angoli e a fare headshot che manco riesci a reagire. Ho giocato per anni a FPS arena (che sono molto piu veloci di questo) e non mi è mai capitato di vedere una roba del genere. Capisco quello in attesa dietro l'angolo con il crossair nel punto giusto, ma in fase di push ? Sono un noob di questo gioco quindi la mia impressione vale meno di zero, ma in Deathmatch capita veramente troppo spesso ... e con TTK cosi basso vedere gente che fa 57/10 mi fa strano ... ecco. Io a mala pena pareggio .... :rolleyes:
Poi mi pare si prendano troppi pochi punti a game. Di questo passo arriverò a fare le competitive tra 3 mesi ...
p.s.
Avete una guida da consigliare ? Soprattutto per uso degli AWP ?
Io ho appena cominciato a giocare nonostante ce l'abbia in libreria da anni ... Ho un esperienza decennale negli FPS e a parte uno scontato momento di difficoltà inziale dovuto alle particolarissime dinamiche di gameplay adesso me la gioco tutto sommato benino. Una cosa che non riesco a capire però è come fanno alcuni player a colpire in modo cosi preciso e fulmineo i pickpoint. Alcuni poi sono talmente veloci a girare gli angoli e a fare headshot che manco riesci a reagire. Ho giocato per anni a FPS arena (che sono molto piu veloci di questo) e non mi è mai capitato di vedere una roba del genere. Capisco quello in attesa dietro l'angolo con il crossair nel punto giusto, ma in fase di push ? Sono un noob di questo gioco quindi la mia impressione vale meno di zero, ma in Deathmatch capita veramente troppo spesso ... e con TTK cosi basso vedere gente che fa 57/10 mi fa strano ... ecco. Io a mala pena pareggio .... :rolleyes:
Poi mi pare si prendano troppi pochi punti a game. Di questo passo arriverò a fare le competitive tra 3 mesi ...
p.s.
Avete una guida da consigliare ? Soprattutto per uso degli AWP ?
Spari da fermo, o fai uso dello strafe. O in alternativa esci dall'angolo in prefire.
Se vedi un paio di streaming di match di alto calibro, vedi che escono dagli angoli già col crosshair nel punto preciso dove è probabile trovare il nemico, e li é questione di abitudine.
Per l'AWP devi essere immobile, praticamente :-)
Ciao ragazzi, lo consigliate questo gioco?
Sono un veterano di fps e al momento non ho nulla a cui giocare; non lo vorrei prendere a prezzo pieno però.
Si possono fare un pò di soldi dalle casse? Come funziona?
Grazie a chiunque scriverà due righe.
Altair[ITA]
03-07-2015, 08:49
Sono un veterano di fps e al momento non ho nulla a cui giocare; non lo vorrei prendere a prezzo pieno però.
Ciao!
se non lo vuoi prendere a prezzo pieno (11€), dovresti ovviamente aspettare i saldi.
Questi saldi estivi hanno visto il gioco scontato della metà...
e, in via più generale, vedrai questo gioco scontato quando iniziano nuove "operazioni" (sono una sorta di pacchetto mappe - nuove modalità che iniziano ogni "N" mesi, diciamo ogni 4, vah)
la questione casse la devi vedere come NON una fonte di guadagno, ma come un surplus carino, ma non costante. penso avrai letto qualcosina in queste pagine... ogni settimana ricevi massimo 2/4 "cose" (casse o skin) che possono valere dai 3 centesimi (lordi, lol) a, boh, 3€. ma, ecco, evita anche solo di sognare la cosa da 3€. è come sognare di prendere il 100€ al gratta e vinci da 1€.
doctor who ?
03-07-2015, 08:55
Ogni tot vengono rilasciate nuove collezioni, quindi nuove casse, se hai culo e droppi la cassa "velocemente" puoi venderla anche a 5€, più il tempo passa, più gente droppa e vende, più il prezzo scende.
Casse a parte, prendilo se ti piacciono gli fps competitivi, se ti piacciono i team deathmatch casual ti consiglio di aspettare uno sconto, imho csgo è un gioco da competitive, in casual, pur rimanendo un buon gioco, perde molto.
Eihlà caro vecchio Light! :D
Il gioco ha una base di giocatori davvero vasta, si rischia di incontrare gente davvero skillata che gioca da anni e questo potrebbe sia spronarti sia deprimerti. In ogni caso nelle competitive il gioco cerca di metterti con gente al tuo livello.
Con le casse o con la compravendita di skin io ci ho sempre ripreso i miei soldi, quindi ci ho ripagato il pass ogni volta. Non ci ho guadagnato tanto, ma solo perché non seguo molto il market. Ho comprato a volte qualche chiave per aprire le casse trovate ma non ci ho trovato chissà cosa.
Non posso darti grossi consigli di gioco perché sono scarso, ci gioco poco anche perché dopo mezz'ora mi annoia. Una leggera o 2 deathmatch e stacco. Un competitiva potrebbe durare alla peggio 90 minuti e le faccio di rado. Onestamente mi diverto di più coi vari battlefield ma poi son gusti :Prrr:
devil_mcry
03-07-2015, 17:19
Soldi ormai no, non ne fai più, 2 anni fa si. Come gioco è decisamente diverso da bfbc2/bf3/bf4 a cui io ho giocato e a cui mi pare giocassi anche tu, è molto diverso anche da altri fps su quella falsa riga (come feeling con le armi, io ne ho provati molti altri e come cs non ne ho mai visti)
Il gioco di per se costa poco anche a prezzo pieno, le modalità di gioco sono 4-5 tra cui la più scema corsa alle armi e il deathmatch, ma la modalità principe di questo gioco è quella a turni di attacco difesa che in csgo ha 2 declinazioni, competitive e leggere.
L'unico modo di divertirti praticamente è fare competitive, 5v5 ranked che durano anche 90min (di solito in media tra i 40 e i 60min). Sono divertenti ma soprattutto stimolanti perchè mettono davvero in risalto sia le skill sia la strategia di squadra. Senza squadra perdi, senza skill muori.
Le competitive hanno il matchmaking ti dovresti trovare in gente del tuo livello, man mano che diventi + bravo sali di rank e giochi con gente + capace.
Io dal mio posso dirti che ne a bc2 ne a bf3 ne a bf4 ho giocato 800h, nemmeno in tutti e tre quei giochi messi insieme forse e non perchè non ero bravo (le mie stats in bf3 e 4 sono altissime) ma perchè mi annoiavano in molto meno tempo
Eihlà caro vecchio Light! :D
Il gioco ha una base di giocatori davvero vasta, si rischia di incontrare gente davvero skillata che gioca da anni e questo potrebbe sia spronarti sia deprimerti. In ogni caso nelle competitive il gioco cerca di metterti con gente al tuo livello.
Con le casse o con la compravendita di skin io ci ho sempre ripreso i miei soldi, quindi ci ho ripagato il pass ogni volta. Non ci ho guadagnato tanto, ma solo perché non seguo molto il market. Ho comprato a volte qualche chiave per aprire le casse trovate ma non ci ho trovato chissà cosa.
Non posso darti grossi consigli di gioco perché sono scarso, ci gioco poco anche perché dopo mezz'ora mi annoia. Una leggera o 2 deathmatch e stacco. Un competitiva potrebbe durare alla peggio 90 minuti e le faccio di rado. Onestamente mi diverto di più coi vari battlefield ma poi son gusti :Prrr:
Ehi Rinz! che fine hai fatto :asd:
Mhh ok grazie a tutti dei consigli. Quindi esistono solo le casse per fare i soldi? Non vengono mai regalate delle chiavi per aprire le casse e sperare nella skin che frutta tanto?
Si comunque conosco il tipo di gioco. In pratica è la versione migliore di combat arms, gioco a cui ho giocato veramente a lungo e dove principalmente facevo clan war in search & destroy (l'equivalente di CS è la classificata con il plant e defuse).
La mia paura è che mi annoierei dopo le prime partite. Magari aspetto che lo mettano a 5€ e lo compro (se non mi trasferisco prima :asd:).
devil_mcry
03-07-2015, 17:34
Guarda, Combat Arms è un altro gioco dove ho giocato una vita, molto più di CS GO forse e più di bf sicuramente, smesso per i cheater.
La S&D di combat arms l'hanno copiata da CS ma il gioco non è per nulla uguale. Combat Arms era facile, le armi erano semplici e con il fatto che potevi avere armi potenziate avevi poco spread e recoil
In CS GO le armi non sono semplici da usare, vai solo di tap fire e il gioco ha tutta un'altra impronta, la cosa più importante e apparentemente banale è che in CS GO corri di base e cammini con shift (l'opposto di ogni altro gioco) e la differenza è proprio nella natura perchè in CS bisogna sapere quando camminare per non farsi sentire.
Le casse valgono poco, senza pass sono quasi sempre da 3cent e le chiavi non le droppi. Soldi ne fai davvero pochi ormai con CS GO, a fatica ci si ripaga il pass se preso al D0
Ehi Rinz! che fine hai fatto :asd:
Mhh ok grazie a tutti dei consigli. Quindi esistono solo le casse per fare i soldi? Non vengono mai regalate delle chiavi per aprire le casse e sperare nella skin che frutta tanto?
Si comunque conosco il tipo di gioco. In pratica è la versione migliorare di combat arms, gioco a cui ho giocato veramente a lungo e dove principalmente facevo clan war in search & destroy (l'equivalente di CS è la classificata con il plant e defuse).
La mia paura è che mi annoierei dopo le prime partite. Magari aspetto che lo mettano a 5 e lo compro (se non mi trasferisco prima :asd:).
Cs è cs, è una droga... Nemmeno io che ormai ho perso tutto quel poco che avevo imparato sin dalle prime beta di cs mod di hl, riesco a staccare.
Perso la sens (giocavo con 800-1200dpi con accelerazione e velocità sui 6-7, preciso come un fuso), perso il prefire, sprayo a manetta, ce l'ho con la connessione e col fatto che non riesco più ad alzare la mira sulla testa in automatico - come facevo un tempo -, lo scoreboard varia sempre dal primo in classifica o l'ultimo - dipende dallo stato metale in cui sono (e per questo per me non esiste un rank, pur non essendo mai entrato come silver ma come nova-qualcosa a volte gioco così male che mi prenderei a calci nelle palle se potessi), ma una volta entrato in cs non lo disinstalli più :stordita:
A combat arms non ricordo se c'ho giocato... Era un mod di hl?
Ne ho provati così tanti... Forse ho giocato a fire arms.
Domanda stupida, ma cambia qualcosa tra 120hz e 60hz?
Prima ho fatto un game a 60hz, e bho, o è un effetto placebo, ma ho giocato meglio...
Non solo, da che avevo 0 accelerazione e velocità 5-10 (pari a 6/12 su win) dal pannello logitech, a che ho rimesso velocità a 3 e accelerazione 1, il mouse schizza ma nei piccoli movimenti è stabile. Velocità su cs 2.4 adesso e mi pare anche lenta.
Ho sempre giocato a 60hz fino all'avvento dei 120/144, ma è una cosa che ho notato anche sul 21:9 a 60hz nativo, cioè miro meglio e score migliore.
Chiedo, tanto ormai sbatto la testa ovunque cercando di ritrovare il mio vecchio assetto.
Per un po' ho usato tutte le vostre indicazioni, fino ad arrivare a 800dpi/accel off/ 5/10 / sens fino a 1.2 su cs, ma più rallentavo la velocità del mouse e più ero proprio lento, riflessi morti, prefire seppellito.
È vero, con questo setup non sparo preciso, nel senso che approssimo il tiro, difficilmente ho gli occhi sul crosshair e sul pg, va prima il cross seguendo la coda dell'occhio e subito dopo il click del mouse.
Scusate il post lungo, è un po' una spiegazione che dissemina dubbi e domande.
per fare i big money ormai l unico modo è quello di comprarti un paio di skin (tipo 20 euro di skin) e poi le scommetti , se hai culo ti ritrovi con skin da 100 euro, e poi diventa una droga( gente che ha perso 400 euro e passa di skin , io ne ho persi giusto 50 :asd: ) ci sono stati casi dove i team competititi perdevano di proposito per vincere le skin ( CSGOPOLI :asd:)
tra 120hz e 60hz c'è un abisso , è tutto molto più fluido , più fotogrammi al secondo , non so come fai a non vedere la differenza , io la vedo pure sul desktop quando muovo il mouse , mi viene il vomito a 60 hz ( tra l altro abbiamo lo stesso monitor :D) . Per la mira secondo me è meglio avere un sense più bassa ( ma non troppo bassa altrimenti non puoi fare rotazioni di 90 gradi senza alzare la mano dal tavolo ) devi trovare un compromesso che va a sensazione .
Domanda stupida, ma cambia qualcosa tra 120hz e 60hz?
Prima ho fatto un game a 60hz, e bho, o è un effetto placebo, ma ho giocato meglio...
Non solo, da che avevo 0 accelerazione e velocità 5-10 (pari a 6/12 su win) dal pannello logitech, a che ho rimesso velocità a 3 e accelerazione 1, il mouse schizza ma nei piccoli movimenti è stabile. Velocità su cs 2.4 adesso e mi pare anche lenta.
Ho sempre giocato a 60hz fino all'avvento dei 120/144, ma è una cosa che ho notato anche sul 21:9 a 60hz nativo, cioè miro meglio e score migliore.
Chiedo, tanto ormai sbatto la testa ovunque cercando di ritrovare il mio vecchio assetto.
Per un po' ho usato tutte le vostre indicazioni, fino ad arrivare a 800dpi/accel off/ 5/10 / sens fino a 1.2 su cs, ma più rallentavo la velocità del mouse e più ero proprio lento, riflessi morti, prefire seppellito.
È vero, con questo setup non sparo preciso, nel senso che approssimo il tiro, difficilmente ho gli occhi sul crosshair e sul pg, va prima il cross seguendo la coda dell'occhio e subito dopo il click del mouse.
Se riesci a tenere gli FPS sopra i 120, la differenza si percepisce tutta. Io quando formatto e mi ritrovo con lo schermo a 60Hz ho come una sensazione di nausea.
Per la senza non devi cambiarla per fare un favore agli altri, devi trovare quella giusta per te. Io per esempio gioco con 2125dpi, sens a 0.32 e accelerazione disattivata. Quella degli 800dpi andava bene per giocare a 800x600 o risoluzione basse e ora i pro player la tengono per abitudine sui setup. Conosco anche LEM che giocano con 5000-6000dpi... è indifferente
Ti carichi una mappa (tipo dust 2) cerchi un punto spazioso dove ti puoi muovere e inizi a fare delle prove. Spari contro un muro in modo da ricreare una testa e vedi come ti trovi con l'head tracking: ti muovi da destra a sinistra, ti avvicini, ti allontani cercando di mantenere il crosshair nel punto dove hai disegnato la stesta con i proiettili. L'obiettivo è avere un headtracking fluido senza scatti, ovviamente con il compromesso di avere ALMENO uno spin di 180 gradi senza alzare il mouse dalla scrivania ... seno è inutile :asd:. L'ho fatto con ogni FPS con cui ho avuto a che fare. E ti assicuro che serve. Ad ogni modo con l'età ho constata un degrado piu' o meno importante con il traking. Se prima potevo tenere una sensibilità alta adesso a 27 anni la devo tenere mediamente piu' bassa ...
Il mio sweet spot ad esempio è 1.76 ...
Vero tra 60 e 120 è come se mancassero dei pezzi quando mi muovo, percepisco qualcosa in "meno".
Tuttavia sui battlefield ho bisogno dei 120... E oh... Su cs non riesco a giocare, ho bisogno di rimettere a 60hz... Un po' assurda la cosa ma gioco meglio... Il difetto che ho evidenziato diversi post fa, e cioè quello dei problemi legati allo spostamento laterale è dovuto al fatto che tengo il mouse a 3 su 10 e non 5 su 10, ed equivale più o meno a 3-4 su 12 dal driver di win, e quindi al movimento non corrisponde uno spostamento del cursore 1:1...
Ho perso in head trackig anche io, faccio delle cose da nabbo allucinanti, tipo sparare ai piedi :asd: mentre prima automaitcamente alzavo la mira alla testa.
Comunque ora che ho ripristinato l'accelerazione e i 60hz è tutto più "divertente" :)
Assurdo sì, i 120/144 dovrebbero essere meglio, ma su cs no, per me, ma non è una questione di puntamento, è che forse sono abituato troppo ai 60 e avere dei salti tra un frame e l'altro e/o a non seguire tutta la scena, come negli altri giochi.
Non so dare altra spiegazione.
Mi servirebbe una piccola mano, il mouse g9 perde colpi e devo sbindare il mousewheel in modo che se tocco la rotella accidentalmente, questa, non mi switchi.
In quale config trovo i binds?
Ho provato da console, dal gioco, ma ogni volta la rotella mi ritorna bindata...
Ho inziato a fare qualche competitive.
Pieno di russi e ragazzini pure qui. Anzi, forse in Dota ce ne sono meno. E purtroppo la loro scarsa propensione alla collaborazione rende molte partite frustranti e ai limiti del ridicolo. Poi non capisco perché vogliano usare la chat vocale quando nessuno è in grado di capirli ... :rolleyes:.
Ad ogni modo se becco gente "normale" vinco pure e mi diverto perché si collabora e si cerca di imbastire tattiche con raziocinio ... altre volte, madonna, letteralmente a "cazzo di cane" che manco Call of duty :(
devil_mcry
08-07-2015, 08:50
quando sali di livello, da nova 2 in su diventa meglio
quando sali di livello, da nova 2 in su diventa meglio
Non lo metto in dubbio ma adesso è davvero sconfortante ... anche perché ora come ora si vince/perde solo in base a chi si è beccato la capra o meno in squadra ... :rolleyes:
Per quanto possa essere noob dei 4-18 non ne ho mai fatti e in un paio di partite mi sono anche portato a casa l'MVP con 30-18 all'attivo, perdendo ....
Ho inziato a fare qualche competitive.
Pieno di russi e ragazzini pure qui. Anzi, forse in Dota ce ne sono meno. E purtroppo la loro scarsa propensione alla collaborazione rende molte partite frustranti e ai limiti del ridicolo. Poi non capisco perché vogliano usare la chat vocale quando nessuno è in grado di capirli ... :rolleyes:.
Ad ogni modo se becco gente "normale" vinco pure e mi diverto perché si collabora e si cerca di imbastire tattiche con raziocinio ... altre volte, madonna, letteralmente a "cazzo di cane" che manco Call of duty :(
Suggerimento: non giocare mai alla mattina se ti è possibile.
Soprattutto d'estate il numero di bambini e di russi è incredibilmente più elevato, se non hai una squadra dalle 2-3 di pomeriggio comincia ad esserci una possibilità molto migliore di trovare gente collaborativa :)
In linea generale comunque ho avuto l'impressione che più tardi si gioca (entro le due di notte) più la gente tende ad essere matura
comunque se cerchi online ci sono dei parametri da impostare tramite console per non finire su server russi etc, la probabilità di trovarli diventa minore, personalmente non lo faccio e non saprei ma se youtubii lo trovi :D
comunque se cerchi online ci sono dei parametri da impostare tramite console per non finire su server russi etc, la probabilità di trovarli diventa minore, personalmente non lo faccio e non saprei ma se youtubii lo trovi :D
Matchmaking server picker ? Lo provero ... grazie. :D
Suggerimento: non giocare mai alla mattina se ti è possibile.
Soprattutto d'estate il numero di bambini e di russi è incredibilmente più elevato, se non hai una squadra dalle 2-3 di pomeriggio comincia ad esserci una possibilità molto migliore di trovare gente collaborativa :)
In linea generale comunque ho avuto l'impressione che più tardi si gioca (entro le due di notte) più la gente tende ad essere matura
L'unico orario civile per giocare (purtroppo) é 23-03... e la cosa si può fare tendenzialmente solo in vacanza. E quindi tocca decidere: o CS o vita sociale :rolleyes:
doctor who ?
08-07-2015, 10:47
Non lo metto in dubbio ma adesso è davvero sconfortante ... anche perché ora come ora si vince/perde solo in base a chi si è beccato la capra o meno in squadra ... :rolleyes:
Per quanto possa essere noob dei 4-18 non ne ho mai fatti e in un paio di partite mi sono anche portato a casa l'MVP con 30-18 all'attivo, perdendo ....
La cosa bella di csgo è che il tuo elo non è calcolato come su LoL (se giochi da dio ma il tuo team trolla, a LoL non frega niente) la tua abilità viene valutata in base alla tua performance.
Comunque concordo, salendo migliora di molto. La base di player dei silver e dei primi nova è davvero tossica, più avanti ne trovi sempre meno e sempre meno "gravi", però cominci a trovare qualche cheater\smurf
Vedremo dove finirò alla fine dei game di piazzamento ... :rolleyes:
Ad ogni modo sto cercando di tenere un map pool di 4 mappe (mirage, dust2, inferno e cache) in modo tale da impararmi quanto meno quelle. Mi sto guardando anche qualche guida per le granate.
La cosa bella di csgo è che il tuo elo non è calcolato come su LoL (se giochi da dio ma il tuo team trolla, a LoL non frega niente) la tua abilità viene valutata in base alla tua performance.
Vedremo.
partite pessime non ne ho fatte (a livello di performance personale) ... ma ne ho perse gia diverse ...
che noia, io dopo un periodo di inattività ero passato da Nova 3 a silver 5, me la godevo come un riccio data la semplicità di kill
ora dopo 3-4 competitive (dopo un periodo di inattività solo dalle competitive) sono tornato Nova 3 e tocca giocare bene o schiatto :doh:
Altair[ITA]
08-07-2015, 11:09
non c'è un modo per derankare?
mi divertivo ad ownare *_*
ora sono nova 2 e sto circondato da russi.
;42652025']non c'è un modo per derankare?
Se non sbaglio ti ho in lista amici:D
Invitami quando ci sei che qualche game con qualcuno con cui posso comunicare senza sentire un "pideras" o un "suka blyat" ogni 2 secondi mi farebbe MOLTO piacere. :D
doctor who ?
08-07-2015, 11:13
Stò cercando di raggiungere da svariate settimane il livello 3 con il secondo account... voglio fare i mega-score con lo scout contro i silver :cry:
Si ma siete dei lamer pure voi pero :asd:
Poi ci credo che valve ha imposto il limite di 2 game vinti al giorno fino alla fine del pazzamento ...
doctor who ?
08-07-2015, 11:19
Si ma siete dei lamer pure voi pero :asd:
Poi ci credo che valve ha imposto il limite di 2 game vinti al giorno fino alla fine del pazzamento ...
Ma in origine era l'account di mio fratello :asd:
poi lui non ci gioca più... lo uso come riscaldamento, se ho il tempo di farlo :asd:
;42652025']non c'è un modo per derankare?
corri con il coltello contro un tizio che ha un negev in mano, da flashato di schiena
secondo me alla lunga a silver ci torni :ciapet:
doctor who ?
08-07-2015, 11:41
corri con il coltello contro un tizio che ha un negev in mano, da flashato di schiena
secondo me alla lunga a silver ci torni :ciapet:
Confermo, #silverThings
Altair[ITA]
08-07-2015, 12:47
Stò cercando di raggiungere da svariate settimane il livello 3 con il secondo account... voglio fare i mega-score con lo scout contro i silver :cry:
sto ancora aspettando te, caffettiera.
Altair[ITA]
08-07-2015, 13:24
Siccome Counter Strike Global Offensive è popolato da gente azzeccata da far paura, la mia richiesta è sicuramente esaudita, nel globo.
esiste un sito internet dove, come in Borsa, poter vedere le varie quotazioni degli oggetti, variazioni significative di singoli oggetti, e cose del genere?
grazie vvb
Altair[ITA]
08-07-2015, 14:01
ok, devo raccontarvi questa.
dovete sapere che, fino a quando giocavo assiduamente, compravo sempre i pass per le operazioni.
insieme al pass per me, compravo anche il pass per mio cuginetto, sul suo account cs go.
questo ottobre lasciai cs go per motivi universitari.
l'operazione vanguard, però, interessò comunque al mio cuginetto. e io, da lontano, gli feci l'acquisto con la sua carta, essendo lui poco esperto.
però, io avevo abbandonato il gioco. e lui a quanto pare, senza di me si scoccia. e vabbè, piccino.
non riscattò il pass.
come faceva sempre, anche oggi mi ha dato tutte le robe che droppa. non sa che farsene.
mi ha dato anche il vecchio ormai inutile pass.
dai, indovinate ora quanto vale. lol
doctor who ?
08-07-2015, 14:44
;42652721']ok, devo raccontarvi questa.
dovete sapere che, fino a quando giocavo assiduamente, compravo sempre i pass per le operazioni.
insieme al pass per me, compravo anche il pass per mio cuginetto, sul suo account cs go.
questo ottobre lasciai cs go per motivi universitari.
l'operazione vanguard, però, interessò comunque al mio cuginetto. e io, da lontano, gli feci l'acquisto con la sua carta, essendo lui poco esperto.
però, io avevo abbandonato il gioco. e lui a quanto pare, senza di me si scoccia. e vabbè, piccino.
non riscattò il pass.
come faceva sempre, anche oggi mi ha dato tutte le robe che droppa. non sa che farsene.
mi ha dato anche il vecchio ormai inutile pass.
dai, indovinate ora quanto vale. lol
Io praticamente è così che mi compro i giochi :V
Di access pass vanguard ne presi giusto un paio credo, venduti ~15€ parecchio tempo fa.
Perché la gente compra pass scaduti, quindi inutili?
Altair[ITA]
08-07-2015, 15:02
Perché la gente compra pass scaduti, quindi inutili?
a quanto pare, puoi trasformarli in, boh, qualcosa di commemorativo. ma che ne so.
Dio benedica 'sta gente che mi farà guadagnare 23€ lordi a salire (ovvio che non lo vendo ora, ma quando ci sarà qualche saldo a cui non posso dire no)
doctor who ?
08-07-2015, 15:20
;42652982']a quanto pare, puoi trasformarli in, boh, qualcosa di commemorativo. ma che ne so.
Dio benedica 'sta gente che mi farà guadagnare 23€ lordi a salire (ovvio che non lo vendo ora, ma quando ci sarà qualche saldo a cui non posso dire no)
Nei saldi potrebbe calare di un pochetto (vista la rarità non di molto comunque)
danno la medaglietta eeeee si, li comprano. :oink:
I prezzi delle skin sono assurdi comunque. E piu' sono alti piu' valve ci guadagna per transazione. E' un modello di businnes geniale, davvero da iene. 300 € per due pixel colorati ... ho visto addirittura un AK da 1700 dollari ... cioè ... LOL :sofico:
doctor who ?
08-07-2015, 15:33
I prezzi delle skin sono assurdi comunque. E piu' sono alti piu' valve ci guadagna per transazione. E' un modello di businnes geniale, davvero da iene. 300 € per due pixel colorati ... ho visto addirittura un AK da 1700 dollari ... cioè ... LOL :sofico:
Valve ci guadagna il 13%, in realtà ci guadagna di più sulle micro-micro-transazioni, se vendi a 3 centesimi, 2 vanno a valve :rolleyes:
Altair[ITA]
08-07-2015, 15:44
un ottimo business è trarre profitto dai, per quanto assurdi, gusti delle persone, senza comunque limitare il divertimento di questi ultimi.
loro guadagnano, a braccia conserte, sui gusti (davvero giudicate i colori "asiimov" belli? madre santa) della gente.
e quelli si divertono. c'amma fa.
... ho visto addirittura un AK da 1700 dollari ... cioè ... LOL :sofico:
Si potrebbe comprare quello vero in armeria e attaccarci le figurine...e risparmierei 1000 dollari :sofico:
Ok mi ha piazzato nel nova 1 ...
Per essere u no che gioca da una settimana sono abbastanza soddisfatto.
Oggi cmq per colpa di un leaver abbiamo perso una partita dove stavano vincendo 10-2 ... bestemmie a non finire. E' una vita che non rosicavo cosi su un gioco...
doctor who ?
10-07-2015, 08:05
Ok mi ha piazzato nel nova 1 ...
Per essere u no che gioca da una settimana sono abbastanza soddisfatto.
Oggi cmq per colpa di un leaver abbiamo perso una partita dove stavano vincendo 10-2 ... bestemmie a non finire. E' una vita che non rosicavo cosi su un gioco...
Usa la chat numerica e spamma "rimanete in posizione" finchè il bot ti ascolta e si piazza in un angolo.
djmatrix619
10-07-2015, 10:33
Raga scusate, non mi collego da una vita a CSGO, e volevo sapere che e' successo al sistema di RANK per le competitive.
Cioe'.. sono recruit lv.1... (non che mi interessi qualcosa ma..) :asd:
doctor who ?
10-07-2015, 10:45
Raga scusate, non mi collego da una vita a CSGO, e volevo sapere che e' successo al sistema di RANK per le competitive.
Cioe'.. sono recruit lv.1... (non che mi interessi qualcosa ma..) :asd:
Quello è il rank per l'account, tipo Dota, LoL o Call of duty se vuoi :asd:
a prima vista non è proprio bella come cosa, ma ritarda gli smurf nelle competitive e costringe a giocare attivamente (drop per passaggio di livello, scoraggia l'idle per i drop)
djmatrix619
10-07-2015, 10:58
Quello è il rank per l'account, tipo Dota, LoL o Call of duty se vuoi :asd:
a prima vista non è proprio bella come cosa, ma ritarda gli smurf nelle competitive e costringe a giocare attivamente (drop per passaggio di livello, scoraggia l'idle per i drop)
Ahhh ok, beh in DOTA 2 ha funzionato egregiamente questo sistema, posso comprendere il perche' sia stato inserito anche in CS GO.. certo arrivare dopo anni.... mi chiedo perche' solo ora! :asd:
Che settaggi usate per il mouse?
Inoltre mi consigliate di bloccare gli fps? Vedo che passano da 150 a 240 a seconda della zona...
Inoltre mi consigliate di bloccare gli fps? Vedo che passano da 150 a 240 a seconda della zona...
In generale, se non erro, si consigli di avere un rapporto 1:1 sullo spostamento reale del mouse, quindi da win mettere 6/12
Sensibilitá in game tra 1.2 e 1.5
No accelerazione ne' da gioco ne' dall'sw del mouse
Dpi 800
Io personalmente - te lo sconsiglio e te lo sconsiglieranno - mi trovo solo con rapporto spostamento 3/10 dall'sw della logitech - quindi penso da win sarebbe 4 o 5, avendo così un rapporto si spostamento non più 1:1
Accelerazione attiva a 1
800 dpi
Sensibilità in gioco 2.4, ma mi pare lenta via via che gioco, dovrò rialzarla a di più
Quella con cui ti trovi meglio, ma tendenzialmente su un tappetino di 300mm, non dovresti fare più di 180gradi di rotazione da un lato all'altro.
Poi che tu voglia tenere 800dpi perché fa molto pro, 2000, 5000 o 10000 cambia poco, basta che poi regoli ingame nel modo corretto
Accelerazione disattivata
Per gli FPS non cambia niente averne di più o di meno, se hai un monitor 60Hz non noti la differenza e allora puoi anche bloccarli a 100-110-120 a preferenza. Sennò puoi cercare di tenerli intorni ai 120-140, basta che non scendano sotto i 90-100
impostazioni di default in game e mouse settato a 3800dpi ma conta davvero poco, dipende se sei un lowsenser un highsenser
per gli fps puoi attivare il v-sync ma personalmente mi trovo male, noto un'effetto ritardato nei movimenti come quando sei ubriaco per capirci che non mi piace per niente
andrea189
13-07-2015, 11:28
Salve raga gioco da pochissimo questo videogame :D :D ho una domanda ma le skin per le armi non si possono avere gratis??? devo comprare per forza delle chiavi??
Magari qualcuno gentile mi spiega come funziona che non ho capito molto :mc: :mc:
In generale, se non erro, si consigli di avere un rapporto 1:1 sullo spostamento reale del mouse, quindi da win mettere 6/12
Sensibilitá in game tra 1.2 e 1.5
No accelerazione ne' da gioco ne' dall'sw del mouse
Dpi 800
Io personalmente - te lo sconsiglio e te lo sconsiglieranno - mi trovo solo con rapporto spostamento 3/10 dall'sw della logitech - quindi penso da win sarebbe 4 o 5, avendo così un rapporto si spostamento non più 1:1
Accelerazione attiva a 1
800 dpi
Sensibilità in gioco 2.4, ma mi pare lenta via via che gioco, dovrò rialzarla a di più
Quella con cui ti trovi meglio, ma tendenzialmente su un tappetino di 300mm, non dovresti fare più di 180gradi di rotazione da un lato all'altro.
Poi che tu voglia tenere 800dpi perché fa molto pro, 2000, 5000 o 10000 cambia poco, basta che poi regoli ingame nel modo corretto
Accelerazione disattivata
Per gli FPS non cambia niente averne di più o di meno, se hai un monitor 60Hz non noti la differenza e allora puoi anche bloccarli a 100-110-120 a preferenza. Sennò puoi cercare di tenerli intorni ai 120-140, basta che non scendano sotto i 90-100
impostazioni di default in game e mouse settato a 3800dpi ma conta davvero poco, dipende se sei un lowsenser un highsenser
per gli fps puoi attivare il v-sync ma personalmente mi trovo male, noto un'effetto ritardato nei movimenti come quando sei ubriaco per capirci che non mi piace per niente
Si ho notato che è molto soggettiva la cosa e dipende anche dal mouse.
Gli fps li ho bloccati a 120, ho configurato cosi l'avvio del gioco "-novid -threads 4 -high +fps_max 120"
Salve raga gioco da pochissimo questo videogame :D :D ho una domanda ma le skin per le armi non si possono avere gratis??? devo comprare per forza delle chiavi??
Magari qualcuno gentile mi spiega come funziona che non ho capito molto :mc: :mc:
Alcune te le regalano giocando e le puoi anche rivendere, altre le puoi comprare.
le skin (sono solo cosmetica non danno vantaggi) le ricevi giocando, ogni rank-up hai 1 drop, solitamente le armi che ricevi comunque non valgono molto e sono skin un po deteriorate
le skin belle escono principalmente dalle casse che droppi in game o puoi comprare sul market, per aprire le casse ti servono le chiavi che puoi acquistare a poco più di 2€ dentro al game
considera però che ti può uscire anche un'arma che vale 10c e solitamente è così che accade
le skin belle solitamente sono inavvicinabili con costi che variano tra i 20-50€ fino ad arrivare a 300-400€
e parliamo di semplici skin
The Witcher
13-07-2015, 13:46
ma solo a me è capitato di sparare, convinto di prenderlo, e poi invece lui t'ammazza?
Grazie
Mamma che nervi sto gioco -_-
andrea189
13-07-2015, 14:23
le skin (sono solo cosmetica non danno vantaggi) le ricevi giocando, ogni rank-up hai 1 drop, solitamente le armi che ricevi comunque non valgono molto e sono skin un po deteriorate
le skin belle escono principalmente dalle casse che droppi in game o puoi comprare sul market, per aprire le casse ti servono le chiavi che puoi acquistare a poco più di 2€ dentro al game
considera però che ti può uscire anche un'arma che vale 10c e solitamente è così che accade
le skin belle solitamente sono inavvicinabili con costi che variano tra i 20-50€ fino ad arrivare a 300-400€
e parliamo di semplici skin
Capisco grazie mille:) mi sembra assurdo pagare per delle skin ........... ho pagato il gioco 10,99 euro va bene cosi
Capisco grazie mille:) mi sembra assurdo pagare per delle skin ........... ho pagato il gioco 10,99 euro va bene cosi
se il gioco ti prenderà ne riparleremo tra un paio di mesi :D ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.