PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

doctor who ?
13-07-2015, 16:58
Ma csgo ha una differenza abissale rispetto ad altri giochi con item estetici, quasi tutti gli item non sono legati all'account, una volta comprati possono essere rivenduti, se si compra con qualche attenzione si può rivendere anche a qualcosina in più.

filo mc-ati crossfire
14-07-2015, 22:02
raga aiutatemi, ieri ho formattato, win 8.1 driver e tutto aggiornato, apro csgo, gioco 2 min ed esce solo dal gioco... mi capitava anche con dota 2 prima di formattare a random esce al desktop, è un problema noto a qualcuno????

nakkius
15-07-2015, 11:25
raga aiutatemi, ieri ho formattato, win 8.1 driver e tutto aggiornato, apro csgo, gioco 2 min ed esce solo dal gioco... mi capitava anche con dota 2 prima di formattare a random esce al desktop, è un problema noto a qualcuno????
a me sporadicamente crasha senza motivo, ma non si blocca, si chiude proprio e basta senza se e senza ma

non ci sono modifiche HW o SW o errori nella cache del gioco, è semplicemente stronzo lui e lo fa a random :ciapet:

almeno questo è quanto succede a me

come anche il fatto che a volte se lo riduci a icona e lo riapri si pianta e devi killarlo dal task manager

filo mc-ati crossfire
15-07-2015, 12:02
a me sporadicamente crasha senza motivo, ma non si blocca, si chiude proprio e basta senza se e senza ma

non ci sono modifiche HW o SW o errori nella cache del gioco, è semplicemente stronzo lui e lo fa a random :ciapet:

almeno questo è quanto succede a me

come anche il fatto che a volte se lo riduci a icona e lo riapri si pianta e devi killarlo dal task manager

idem, si chiude senza motivo, riapro gioco 2 minuti e lo rifà, hai win 8.1 anche tu?

egounix
15-07-2015, 12:04
Io uso win 7. In totale, da quando ho cs:go, mi ha freezato solo una volta con suono in loop.
Controllate le guide per migliorare gli fps e in generale per il gaming in competitiva, e le opzioni di avvio come heapsize e priorità cpu.
Io con quelle guide ho risolto lo stuttering completamente. Vedete se provando qualche settaggio di avvio, o di config, vi risolve il problema.

doctor who ?
15-07-2015, 12:05
Io uso win 7. In totale, da quando ho cs:go, mi ha freezato solo una volta con suono in loop.
Controllate le guide per migliorare gli fps e in generale per il gaming in competitiva, e le opzioni di avvio come heapsize e priorità cpu.

Quoto, su 7 è stabilissimo, a parte rare eccezioni.

nickdc
15-07-2015, 12:07
Mai crashato su 8.1, anche se ho fatto solo una ventina di ore.

egounix
15-07-2015, 12:09
Mai crashato su 8.1, anche se ho fatto solo una ventina di ore.

Io ormai vado per le 300
Edit: intendo su 7 con un unico crash

djmatrix619
15-07-2015, 12:18
Mai crashato (forse qualche volta ma neanche ricordo) su Windows 8.1 (sempre aggiornato) su 800 e passa ore.

filo mc-ati crossfire
15-07-2015, 12:23
allora siamo solo in 2 ad avere questo problema da come capisco, ho provato 3 volte a fare la verifica della cache, niente non và, sparo 2 colpi, dopo 1 minuto massimo esce dal gioco al desktop....

egounix
15-07-2015, 12:38
allora siamo solo in 2 ad avere questo problema da come capisco, ho provato 3 volte a fare la verifica della cache, niente non và, sparo 2 colpi, dopo 1 minuto massimo esce dal gioco al desktop....

Sei in oc?
Giusto per capire se tante volte win 8 rompe più di 7 con l'oc
Io sono in oc comunque, su win7

Hai messo le opzioni di avvio che consigliano per eliminare lo stutterig, e seguito la guida per le opzioni video?
Magari è una cavolata di un settaggio, o forse è cs, che leggo dare rogne a diversi utenti.

PiemoG
15-07-2015, 12:53
Su Win10 è stabile fino a che non si fa alt+tab durante la ricerca server, lì é un crash sicuro

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

nakkius
15-07-2015, 13:20
si ho 8.1 con un i5 in oc, ma comunque a me è sporadico, ho 500 ore e mi sarà successo si e no una decina di volte in tutto, solo che tipo le ultime 3-4 volte mi è successo di recente per di piu 2 in una singola competitiva :mc:

noto però anche problemi generali con il client steam, chat buggata, chat vocale pessima, instabilità, continue manutenzioni o crash dei server... na schifezza

egounix
15-07-2015, 13:34
si ho 8.1 con un i5 in oc, ma comunque a me è sporadico, ho 500 ore e mi sarà successo si e no una decina di volte in tutto, solo che tipo le ultime 3-4 volte mi è successo di recente per di piu 2 in una singola competitiva :mc:

noto però anche problemi generali con il client steam, chat buggata, chat vocale pessima, instabilità, continue manutenzioni o crash dei server... na schifezza

Eh probabile che più a cs il problema sia legato al client. Il tempo di assenza degli offline è uguale per tutti... Lel... Chat offline uberbuggata... Per far apparire le notifiche offline, le poche volte che i riesco, è un continuo chiudere e aprire la chat per vedere se appaiono i messaggi e scompare l'avviso da steam.
Ormai sono mesi che è così... Bho... Forse gabe ha deciso di spingere su win10 sabotando steam...

filo mc-ati crossfire
15-07-2015, 13:49
Sei in oc?
Giusto per capire se tante volte win 8 rompe più di 7 con l'oc
Io sono in oc comunque, su win7

Hai messo le opzioni di avvio che consigliano per eliminare lo stutterig, e seguito la guida per le opzioni video?
Magari è una cavolata di un settaggio, o forse è cs, che leggo dare rogne a diversi utenti.

non centrano le impostazioni video, riguardo l'oc ho sempre avuto questo oc, non è che il gioco non regge xD da ieri ad oggi avro' provato 7-9 giochi differenti, l'oc è pure RS, ho appena provato dota, e dota non crasha più, è solo problema di csgo

Altair[ITA]
16-07-2015, 09:59
consigli?

quel pass

http://steamcommunity.com/market/listings/730/Operation%20Vanguard%20Access%20Pass

oscilla sempre tra i 20 e i 23 euro lordi.

che fare?

doctor who ?
16-07-2015, 11:19
;42674953']consigli?

quel pass

http://steamcommunity.com/market/listings/730/Operation%20Vanguard%20Access%20Pass

che fare?

Se non hai bisogno di soldi su steam tienilo, teoricamente può solo salire, potrebbe scendere solo se valve decide di rimettere in vendita i vecchi pass, ma onestamente mi pare molto improbabile.

homer76
16-07-2015, 12:44
;42674953']consigli?

quel pass

che fare?

contando che ce ne sono solo 28 in vendita , aspetta : il prezzo si alzerà ancora ;)

nakkius
16-07-2015, 21:46
competitiva con altair, pieno di polacchi e qualche tedesco e giustamente mi crasha.. mi sa che a dire che non mi succedeva spesso me la sono tirata :mc:

filo mc-ati crossfire
16-07-2015, 21:54
competitiva con altair, pieno di polacchi e qualche tedesco e giustamente mi crasha.. mi sa che a dire che non mi succedeva spesso me la sono tirata :mc:

io sto rosicando... ma non giocando da tempo, ho visto che ora si droppa ad ogni lvl, o capisco male? i drop sono sempre squallidi come prima? oppure più sali e migliore è il drop?

Altair[ITA]
16-07-2015, 21:59

e un turco...

egounix
16-07-2015, 22:12
Stamattina tutti russi tranne me e altri due... Ma uno era da solo... E disperato... Nell'altro team... Alla fine ha esclamato "basta basta basta russi!!! Parla parlano e straparlano come le galline, non si può giocare!!! Non ne posso più!!! Se ne avete uno in team sparategli in testa!!!"... Detta così non è nulla, ma noi l'abbiamo sentita uscire con sentimento, e ci siamo messi tutti a ridere... Russi compresi :asd:
Certo che russi, bulgari, polacchi, etc, quando li hai in team fanno una caciara tremenda e parlano solo nella loro lingua... E ovviamente le informazioni solo nella loro lingua!!! :asd:

SonyP2P
17-07-2015, 15:23
io sto rosicando... ma non giocando da tempo, ho visto che ora si droppa ad ogni lvl, o capisco male? i drop sono sempre squallidi come prima? oppure più sali e migliore è il drop?

si droppa ad ogni livello, ma massimo un drop a settimana. Quindi se sali di 5 livelli in una settimana sempre 1 drop avrai.
I drop che ho avuto io sono stati tutti sui 20-40 centesimi e no il livello non incide sul valore del drop.

Stamattina tutti russi tranne me e altri due... Ma uno era da solo... E disperato... Nell'altro team... Alla fine ha esclamato "basta basta basta russi!!! Parla parlano e straparlano come le galline, non si può giocare!!! Non ne posso più!!! Se ne avete uno in team sparategli in testa!!!"... Detta così non è nulla, ma noi l'abbiamo sentita uscire con sentimento, e ci siamo messi tutti a ridere... Russi compresi :asd:
Certo che russi, bulgari, polacchi, etc, quando li hai in team fanno una caciara tremenda e parlano solo nella loro lingua... E ovviamente le informazioni solo nella loro lingua!!! :asd:

cyka blyat!

banaz
17-07-2015, 15:29

io ne faccio poche di competitive, ma alla fin fine non trovo tutti sti russi per fortuna

nelle ultime due partite che ho fatto ieri pero' la prima è finita 16 3 per noi, con un noiosissimo 13 2 su mirage da ct va bbeh dici ci sta che ogni tanto escono fuori partite veramente troppo squilibrate...
seconda partita 15 15 da infarto dopo aver perso proprio 13 2 da inferno CT con score veramente osceni ...

pero' ho rankato a legendary eagle con sto cavolo di pareggio, moh mi tocca seriamente fare un po' di riscaldamento prima di farne una che altrimenti ciuccio a gogo :(

PiemoG
18-07-2015, 12:12
Io finalmente ho cambiato casa, tempo un paio di giorni di finire gli esami e pulire un attimo e faccio un rapido test alla fibra300 che faccio dal bronzo all'oro su sto gettone in un pomeriggio! ;)

Vivisector
18-07-2015, 12:14
ormai la lingua ufficiale del gioco è il russo e giù di lì

egounix
18-07-2015, 12:32
ormai la lingua ufficiale del gioco è il russo e giù di lì

Ieri nel mio "tim" si "parlava" una lingua sola, quella dei "versi e dei gemiti" :asd: dall'inizio alla fine una risata continua... Ehhhh son soddisfazioni quando senti chiamare "kitchen quaquaqua prrrr bleahhhhh" :asd:

Vivisector
18-07-2015, 12:54
Ieri nel mio "tim" si "parlava" una lingua sola, quella dei "versi e dei gemiti" :asd: dall'inizio alla fine una risata continua... Ehhhh son soddisfazioni quando senti chiamare "kitchen quaquaqua prrrr bleahhhhh" :asd:

abbeh sì, anche la lingua dei deficienti è una costante. Sto facendo le missioni in leggera e se non blocco almeno 2-3 persone alla volta non è una vera leggera. Che strazio! Troppa gente su sto pianeta, serve un'epidemia.

Ciuffolotti
18-07-2015, 13:42
Ci sono vantaggi a fare le missioni?Io ne ho fatte pochissime visto che basta solo salire di rank per droppare e non per forza fare le missioni,oppure mi è sfuggita qualche cosa e facendole c'è qualche tipo di "premio" nei drop?

Vivisector
18-07-2015, 14:10
Ci sono vantaggi a fare le missioni?Io ne ho fatte pochissime visto che basta solo salire di rank per droppare e non per forza fare le missioni,oppure mi è sfuggita qualche cosa e facendole c'è qualche tipo di "premio" nei drop?

ti aiutano ad aumentare il rank privato dandoti xp (che comunque porterebbe al conseguimento di una medaglia), se ottieni le missioni con le stelle la medaglia dell'operazione diventa argento o oro, qualcuna droppa qualcosa.

Ciuffolotti
18-07-2015, 16:45
Se ho capito bene solo le missioni con le stellette possono droppare roba aggiuntiva,se mi viene genio proverò a prendere qualche stelletta sperando non mi droppi la solita skin da 3 cents .

devil_mcry
19-07-2015, 08:57
Ma il Drop della skin lo da solo se si fa il level up con la missione? Sono salito di livello (non gioco dal weekend scorso) e non mi ha dato nulla...

Ciuffolotti
19-07-2015, 09:26
Basta salire di livello per il drop,le missioni non sono necessarie ,io ne ho giocate pochissime di queste ultime ma ad ogni primo level up della settimana fino ad ora è stata sempre puntale la fetentissima skin da 3\4 cents .

devil_mcry
19-07-2015, 09:35
Basta salire di livello per il drop,le missioni non sono necessarie ,io ne ho giocate pochissime di queste ultime ma ad ogni primo level up della settimana fino ad ora è stata sempre puntale la fetentissima skin da 3\4 cents .

immaginavo -.- mi ha fregato un drop pace...

Lanzus
19-07-2015, 16:07
Nova 3 :yeah:.

Piccoli noobs crescono :P.

devil_mcry
19-07-2015, 16:12
Nova 3 :yeah:.

Piccoli noobs crescono :P.

Secondo me hanno ritarato i rank, io sono Nova 4 e gioco davvero malissimo, ho un quarto della skill di quando giocavo tanto un annetto e mezzo fa e all'epoca non mi schiodavo dal Nova 1/2.

Ora faccio partite contro Nova 4/Piccione 1 e non trovo grosse difficoltà, però solo se uso il P90 perchè non ho mira e con un AK non ammazzo più nessuno... boh

Lanzus
19-07-2015, 16:41
Secondo me hanno ritarato i rank, io sono Nova 4 e gioco davvero malissimo, ho un quarto della skill di quando giocavo tanto un annetto e mezzo fa e all'epoca non mi schiodavo dal Nova 1/2.

Ora faccio partite contro Nova 4/Piccione 1 e non trovo grosse difficoltà, però solo se uso il P90 perchè non ho mira e con un AK non ammazzo più nessuno... boh

Da silver elite a nova 3 cambia poco infatti... prima non ci giocavo quindi non ho la piu' pallida idea di come fosse. Ad ogni modo, vista l'ondata di ban che c'è stata non molto tempo fa non è escluso che i rank prima fossero un po inflazionati ... soprattutto quelli alti.

Cmq Dust 2 sta iniziando a divetare una palla. Capisco che la conformazione della mappa si presti molto (troppo) agli scontri con AWP ... ma a tutto c'è un limite. Sia long che short sono troppo vulnerabili a sniperate.

Carlyle
19-07-2015, 17:04
Ma il Drop della skin lo da solo se si fa il level up con la missione? Sono salito di livello (non gioco dal weekend scorso) e non mi ha dato nulla...

È capitato anche a me, sono salito di livello ma non mi ha droppato nulla.
Mortacci loro.

Ciuffolotti
19-07-2015, 17:25
Per curiosità,ma qualcuno di voi ha ancora amici silver?I miei pochi amici sono saliti tutti di 3 o 4 rank abbandonando tutti il rank argentato.Per il discorso dust 2 e awp,con un buon uso di granate si riesce a mettere in difficoltà gli awp,poi la parte da leone ovviamente la fa la bravura del player.

egounix
19-07-2015, 18:25
Da silver elite a nova 3 cambia poco infatti... prima non ci giocavo quindi non ho la piu' pallida idea di come fosse. Ad ogni modo, vista l'ondata di ban che c'è stata non molto tempo fa non è escluso che i rank prima fossero un po inflazionati ... soprattutto quelli alti.

Cmq Dust 2 sta iniziando a divetare una palla. Capisco che la conformazione della mappa si presti molto (troppo) agli scontri con AWP ... ma a tutto c'è un limite. Sia long che short sono troppo vulnerabili a sniperate.

Dust 2 è sempre stata una palla, dai tempi dei tempi. Per divertirti dovevi fare dust 2 snow :fagiano:
Oppure quella dust di cu non ricordo il nome... Forse dust2000, ma quando cs era cs.

Per gli awp ci sono dei movimenti da fare se il player è skillato, e comunque o ti prende oppure se manchi l'hs sei morto, magari azzeccando il movimento (gli arrivi davanti e ti abbassi, o gli arrivi ad un mm più a dx o sx di dove si aspettava, con anticipo o in ritardo) ti secca lo stesso, è anche un misto fortuna.
Ovvio dove ce ne sono 3-4 per team diventa una caciara, tocca prendere awp.
Spara sempre agli angoli/muri dove sono fissi o sai che sono lì per via dei trucchi (box tagliato della rampa di dust 2), a rischio di beccare del cheater - ogni 3x2 te lo danno se spari ai muri, ma tanto non ti banna nessuno se non citti.
Se ti entra il colpo che lo fa mettere in dubbio sulla tua posizione o gli fa credere che citti, va in panico e lo secchi.

Rinz
19-07-2015, 18:43
È capitato anche a me, sono salito di livello ma non mi ha droppato nulla.
Mortacci loro.

Meglio niente che le skin che ha droppato a me, 4 centesimi l'una :mbe:

EDIT: come non detto, droppata una Five-SeveN Neon Kimono da 8€ :asd:

Lanzus
20-07-2015, 08:06
Tutte le volte che metto in lista Dust 2 la gioco .. sarà na palla ma è la mappa piu' giocata di CS. Anche in Deathmatch. il 90% delle volte è dust 2

Mirage e inferno sono molto piu belle.

Per gli awp ci sono dei movimenti da fare se il player è skillato, e comunque o ti prende oppure se manchi l'hs sei morto, magari azzeccando il movimento (gli arrivi davanti e ti abbassi, o gli arrivi ad un mm più a dx o sx di dove si aspettava, con anticipo o in ritardo) ti secca lo stesso, è anche un misto fortuna.
Ovvio dove ce ne sono 3-4 per team diventa una caciara, tocca prendere awp.
Spara sempre agli angoli/muri dove sono fissi o sai che sono lì per via dei trucchi (box tagliato della rampa di dust 2), a rischio di beccare del cheater - ogni 3x2 te lo danno se spari ai muri, ma tanto non ti banna nessuno se non citti.
Se ti entra il colpo che lo fa mettere in dubbio sulla tua posizione o gli fa credere che citti, va in panico e lo secchi.

Queste sono tattiche che uso gia. Il problema è che quando sei a corto di cash perché vieni costantemente oneshottato dal team avversario l'unica cosa che ti puoi permettere dopo un round di ECO è ... un SMG...
Saprai meglio di me che con quelli da media/lunga distanza ci fai meno di zero, salvo headshot botta di culo stratosferica che capita una volta su 1000 che ci provi. L'unica cosa che si puo' fare è andare di smoke e cercare l'approccio ravvicinato. Il problema è che dietro te ne pui portare solo una, e a meno di avere un team che sa quello che sta facendo non è detto di avere smoke suffcienti per affrontare la long lane in sicurezza.

Vivisector
21-07-2015, 19:48
dovevo farvela vedere :asd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/11781696_1012920208721103_985982766947120779_n.jpg?oh=2bfbfd5ffc794332a2ea3190cee8debe&oe=56550A70

egounix
21-07-2015, 20:07
Lol!!! Con la sola imposizione delle mani vi ungerò la giacca e la cravatta... E nel frattempo "defuso"! :stordita:

doctor who ?
21-07-2015, 20:45
dovevo farvela vedere :asd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/11781696_1012920208721103_985982766947120779_n.jpg?oh=2bfbfd5ffc794332a2ea3190cee8debe&oe=56550A70

E salire le scale tipo cavaliere jedi :Prrr: ?

E.M.
21-07-2015, 23:47
secondo voi ha senso comprare ora il gettone bloodhound? ho giocato parecchio a CS:S e adesso da qualche settimana cazzeggio su Cs GO

PiemoG
22-07-2015, 06:45
Tutte le volte che metto in lista Dust 2 la gioco .. sarà na palla ma è la mappa piu' giocata di CS. Anche in Deathmatch. il 90% delle volte è dust 2

Mirage e inferno sono molto piu belle.

Queste sono tattiche che uso gia. Il problema è che quando sei a corto di cash perché vieni costantemente oneshottato dal team avversario l'unica cosa che ti puoi permettere dopo un round di ECO è ... un SMG...
Saprai meglio di me che con quelli da media/lunga distanza ci fai meno di zero, salvo headshot botta di culo stratosferica che capita una volta su 1000 che ci provi. L'unica cosa che si puo' fare è andare di smoke e cercare l'approccio ravvicinato. Il problema è che dietro te ne pui portare solo una, e a meno di avere un team che sa quello che sta facendo non è detto di avere smoke suffcienti per affrontare la long lane in sicurezza.
Apetti dietro un angolo che siano più vicini, semplice.
Diceva il saggio Sun Tsu: "Se non puoi raggiungere il nemico, aspetta che sia lui a raggiungere te"

Carlyle
22-07-2015, 07:00
secondo voi ha senso comprare ora il gettone bloodhound? ho giocato parecchio a CS:S e adesso da qualche settimana cazzeggio su Cs GO

Mi pare che la campagna finisca a fine settembre, quindi direi di si.

Lanzus
22-07-2015, 08:54
Apetti dietro un angolo che siano più vicini, semplice.
Diceva il saggio Sun Tsu: "Se non puoi raggiungere il nemico, aspetta che sia lui a raggiungere te"

Se difendendo è chiaro che la cosa migliore sia aspettare. Ma se stai attaccando non è che hai molta scelta. Certo, puoi contare sul fatto che il nemico sia un po' pirla ... ma non lo puoi fare sempre. :D

PiemoG
22-07-2015, 10:38
Se difendendo è chiaro che la cosa migliore sia aspettare. Ma se stai attaccando non è che hai molta scelta. Certo, puoi contare sul fatto che il nemico sia un po' pirla ... ma non lo puoi fare sempre. :D
Per questo si fanno i round eco, non si compra e il round dopo si hanno i soldi per comprare AK ed M4, tutto normale. Poi non è detto che un round con la pistola sia necessariamente un round perso. Tipo in dust si lanciano un paio di decoy verso B (giusto per disturbare), una smoke in CT spawn e si entra in 4 da mid verso B, appena i CT si girano verso mid il T rimasto entra dal tunnel. Si prende B, si planta e generalmente si hanno 2-3 armi per difendere. E se non si riesce a vincere una 5v2, allora è male. :-)

Vivisector
22-07-2015, 11:30

non penso però che tu ce la faccia a finire tutte le missioni, puoi comunque puntare a prendere tutte le stelline per la medaglia d'oro.

E salire le scale tipo cavaliere jedi :Prrr: ?

uhm?

Lanzus
22-07-2015, 13:47
Per questo si fanno i round eco, non si compra e il round dopo si hanno i soldi per comprare AK ed M4, tutto normale. Poi non è detto che un round con la pistola sia necessariamente un round perso. Tipo in dust si lanciano un paio di decoy verso B (giusto per disturbare), una smoke in CT spawn e si entra in 4 da mid verso B, appena i CT si girano verso mid il T rimasto entra dal tunnel. Si prende B, si planta e generalmente si hanno 2-3 armi per difendere. E se non si riesce a vincere una 5v2, allora è male. :-)

Questa me la segno.

Bella dritta, grazie :)

Lanzus
23-07-2015, 12:05
Ragazzi possibile che non ci sia nessuno che vuole fare qualche competitive in compagnia ? In lista ho solo amici che giocano a dota o altro ... nessuno di rank nova 3 o giu' di li che mi vuole "adottare" ? Imparo alla svelta e non sono un rompimaroni, giuro :D.

A giocare in solo q dopo un po' mi viene a noia :(

Altair[ITA]
23-07-2015, 12:07
Ragazzi possibile che non ci sia nessuno che vuole fare qualche competitive in compagnia ? In lista ho solo amici che giocano a dota o altro ... nessuno di rank nova 3 o giu' di li che mi vuole "adottare" ? Imparo alla svelta e non sono un rompimaroni, giuro :D.

io gioco spesso dopo pranzo e dopo cena. e non sono il solo qui dentro!
addami!

sono master global elite faccioilculoairussi

Lanzus
23-07-2015, 12:10
;42695996']io gioco spesso dopo pranzo e dopo cena. e non sono il solo qui dentro!
addami!

sono master global elite faccioilculoairussi

Ti ho gia in lista se non sbaglio dai primi tempi del gruppo steam gift.

Mi dovresti trovare sotto "Lanz" :D

doctor who ?
23-07-2015, 12:58
Io ho il secondo account... che però è diventato nova1...
come si deranka veloce :fagiano: ?

Lanzus
23-07-2015, 13:03
E perché vorresti derankare ? :confused:

doctor who ?
23-07-2015, 13:16
E perché vorresti derankare ? :confused:

perchè se continuo a salire non potrò carriare solo con lo scout e la deagle :C

egounix
23-07-2015, 13:41

Addami, profilo in sign
Gioco poco e tardi, di solito la sera dopo lavoro verso mezzanotte. Il pomeriggio qualche volta, verso le 16.

Altair[ITA]
23-07-2015, 14:03
vero lanz, sorry

:D

NOOO, caffettiera DEVE essere un account scarso!

Lanzus
23-07-2015, 16:47
Addami, profilo in sign
Gioco poco e tardi, di solito la sera dopo lavoro verso mezzanotte. Il pomeriggio qualche volta, verso le 16.

'giunto :D

Kri3g
26-07-2015, 18:47
Ma un modo veloce per fare il livello 3?

homer76
26-07-2015, 18:57
Ma un modo veloce per fare il livello 3?

comprare il pass dell' operazione :D

Lanzus
28-07-2015, 07:37
Al rank N3 sto avendo parecchie difficoltà con la casualità del matchmaking. Il pool di gente che si trova in questo rank passa da capre assolute e buoni player e alla fine si vince o si perde un po' a culo. Sarà anche il fatto che non riesco a fare la differenza come nei rank precedenti. La differenza che passa dai primi due player e gli ultimi due nella classifica delle frag è abissale. Comunque i russi in sto gioco sono peggio che in DOTA. Non stanno ZITTI un attimo !!!! Pazzesco ... è impossibile concentrarsi con sta gente in team. Ieri mi stava per scoppiare la testa. :rolleyes:. Da soli sono gestibili, in 2 sono insopportabili, in 3 ragequit ...

PiemoG
28-07-2015, 08:32
Io ieri ho avuto la bella idea di tornare a giocare per 24ore, ma ci ho messo TUTTA la sera per trovare UNA partita, com'è possibile?! Da quando i server fanno così schifo?

Ciuffolotti
28-07-2015, 08:42
Io ho giocato ieri sera e non ho avuto problemi a trovare i server,mi ha dato la classica dust2 dopo nemmeno 15 secondi,impiega molto nelle competitive delle missioni a me,infatti non ne ho fatta nessuna :D.

Lanzus
28-07-2015, 08:58
Le missioni sono una palla assurda ... non le faccio manco io.

Cmq io non ho avuto problemi con il matchmaking. Che mappe selezioni ?

SonyP2P
28-07-2015, 09:10
Al rank N3 sto avendo parecchie difficoltà con la casualità del matchmaking. Il pool di gente che si trova in questo rank passa da capre assolute e buoni player e alla fine si vince o si perde un po' a culo. Sarà anche il fatto che non riesco a fare la differenza come nei rank precedenti. La differenza che passa dai primi due player e gli ultimi due nella classifica delle frag è abissale. Comunque i russi in sto gioco sono peggio che in DOTA. Non stanno ZITTI un attimo !!!! Pazzesco ... è impossibile concentrarsi con sta gente in team. Ieri mi stava per scoppiare la testa. :rolleyes:. Da soli sono gestibili, in 2 sono insopportabili, in 3 ragequit ...

Quando è così, chiedi "gentilmente" di zittirsi. Se continuano bloccagli la chat e potrai continuare la tua MM in tranquillità.

Io ieri ho avuto la bella idea di tornare a giocare per 24ore, ma ci ho messo TUTTA la sera per trovare UNA partita, com'è possibile?! Da quando i server fanno così schifo?

Ieri a quanto pare c'è stato un problema con i server di cs.

Lanzus
28-07-2015, 09:16
Quando è così, chiedi "gentilmente" di zittirsi. Se continuano bloccagli la chat e potrai continuare la tua MM in tranquillità.

Tentare di parlare con i russi nel 90% dei casi è inutile. E giocare senza INFO è comunque uno schifo ... alla fine fai una partita del cavolo comunque. :rolleyes:

egounix
28-07-2015, 09:33
Io di partite ne trovo, cache mirage e inferno, il prob è che becco solo silentoni e supereroi e niente teamplay... E mi scazzo... Mi sa che mi riscarico ghotam impostors :asd:

Lanzus
28-07-2015, 09:41
Pure ad eagle master è cosi ? :asd:

... deranka di qualche step che si gioca insieme :asd:

Io ho beccato dei simpaticissimi svedesi (che ho battezzato svenska brother) con cui giocare, frustrati anche loro dal fatto del random del matchmaking e dei russi. Ci siamo divertiti. Vinta una di misura e persa una per un soffio. Ma almeno si è perso con dignità e giocando bene. :).

doctor who ?
28-07-2015, 09:57
Pure ad eagle master è cosi ? :asd:

... deranka di qualche step che si gioca insieme :asd:

Io ho beccato dei simpaticissimi svedesi (che ho battezzato svenska brother) con cui giocare, frustrati anche loro dal fatto del random del matchmaking e dei russi. Ci siamo divertiti. Vinta una di misura e persa una per un soffio. Ma almeno si è perso con dignità e giocando bene. :).

Da quando sono mge credo di non aver mai giocato una partita senza smurf :V
almeno 1 tizio era senza rank :asd:

Lanzus
28-07-2015, 10:17
Poi alcuni game sono parecchio dubbi. Team che perdono 10-2 che arrivati ad un certo punto diventano pro della madonna e fanno comeback ... sembra quasi sappiano SEMPRE dove sei e cosa fai con prefire perfetti al limite del disumano ... mah ... :rolleyes:. Poi ti vedi arrivare molotov e granate con timing, guarda caso perfetti ...

Non metto in dubbio che possa succedere ma io ne ho beccati almeno 3 di game persi cosi nell'ultima settimana. Se non forse di piu' ... 3 sicuri perché sono stati super eclatanti. Il fatto è che fare i report non è semplice in questi casi. Chi reporti ? Basta uno con il wallhack e tutto il team ne giova.

egounix
28-07-2015, 10:35
Io faccio più report per abusi di chat e griefing
Vinci due round da solo in slop con i coglioni che ti urlano "time time", e zitti, poi muori a pera a causa del grandissimo "teamplay" - ieri abbiamo perso ben 6 round da ct su inferno perchè morivano in 2 su short e long e io ovviamente mi ritrovavo aggirato guardando apps... 1/2 li tiro giù ma non sono mandrake... Prendo scazzato nova e tec-9 e tra l'altro killo pure, ma al round successivo mi danno del troll e mi riducono a 20hp... Cioè bho, stavamo anche 12-10... Next li spompo tutti e metodicamente li offendo becco kick :asd:

Quando ce vo ce vo...
Sono le capo, ma niente, quando girano le partite di merda, girano... Ho provato dirty bomb ma è da bambini... Bho mi sa che me ne torno a trollare su ghotam impostors :asd:

Lanzus
28-07-2015, 10:42
Quei casi sono bellissimi :asd:

i russi poi urlano talmente tanto che, oltre all'impossibilità oggettiva di concentrarti, non riesci nemmeno a sentire eventuali footsteps. Poi appena muori partono i "OMG noob, retard, he was behind you" (quando devono insultare l'inglese lo sanno )... e grazie al cazzo beon, stessi zitto l'avrei sentito. :rolleyes:

Dirty bomb è carino invece. Piu' che altro l'ultimo char è veramente da bimbomix. Quello con la katana invisibile. Ho smesso di giocarci da quando lo hanno lanciato. Troppo sbilanciato.

Rinz
28-07-2015, 13:46
Io ho trovato dei polacchi poco fa e parlavano il giusto e solo info utili. Vinto 16-14 ma non ho visto il loro rank. Come faccio a rivederlo? Dalla registrazione di csgo non compare alla fine

Lanzus
28-07-2015, 14:26
Io ho trovato dei polacchi poco fa e parlavano il giusto e solo info utili. Vinto 16-14 ma non ho visto il loro rank. Come faccio a rivederlo? Dalla registrazione di csgo non compare alla fine

I polacchi non sono russi. :D.

L'altro giorno avevo beccato dei ragazzini polacchi che hanno griefato come dei maledetti tutto il game. Quello però non è relativo alla nazionalità: e questione di bimbominchiaggine. E quella da quanto ho capito non ha confini.

Kri3g
28-07-2015, 18:20
Ma non si può livellare in una modalità identica alle competitive?
Ste leggere mille contro mille senza collisioni e fuoco amico mi annoiano ed in più ogni partita devo mutare 6-7 persone

doctor who ?
28-07-2015, 18:50
Ma non si può livellare in una modalità identica alle competitive?
Ste leggere mille contro mille senza collisioni e fuoco amico mi annoiano ed in più ogni partita devo mutare 6-7 persone

le demolizioni sono meno tossiche

Carlyle
28-07-2015, 18:52
Se vi danno fastidio i russi perchè non vi installate quel programmino matchmaking server picker, ci mette un po' a trovare una partita, ma almeno vi fa giocare con europei. Le ultime due partite che ho fatto ho giocato con i tedeschi. Sono state ottime.

Kri3g
28-07-2015, 18:55
le demolizioni sono meno tossiche

Si quelle faccio, ma sono cmq mischioni con un botto di gente senza ff :muro:
Qual'è quel programmino di cui si parla? E' legit?

doctor who ?
28-07-2015, 18:58
Si quelle faccio, ma sono cmq mischioni con un botto di gente senza ff :muro:
Qual'è quel programmino di cui si parla? E' legit?

Puoi forzare il gioco a cercare server con il ping più basso e teoricamente rimanere in europa, ma mi sembra che puoi farlo tramite steam o tramite il gioco stesso.

Rinz
29-07-2015, 00:02
I polacchi non sono russi. :D.

Lo so, mica ho detto il contrario :D

Lanzus
29-07-2015, 08:03
Ho dato un occhiata al tool del matchmaking. La cosa interessante è che ho ping inferiori nel server russo (sito in quel di stoccolma) piuttosto che in EU EST (vienna) e EU OVEST(lussenmburgo) ... lol :sofico:

Kri3g
29-07-2015, 11:53
Cmq mi sembra assurdo che non esistano modalità simili alle competitive, se uno si vuole allenare è costretto a fare quelle e sputtanarsi il kda oppure i mischioni? :\

egounix
29-07-2015, 12:06
Cmq mi sembra assurdo che non esistano modalità simili alle competitive, se uno si vuole allenare è costretto a fare quelle e sputtanarsi il kda oppure i mischioni? :\

Di decente ho trovato un serve pl. Gli ita fan pena, tutti amiconi a blaterare e super eroi o famosi a gogo, e i ger che avevo trovato erano da 24/32, troppo.

Mah a me è passata in questo modo, mischioni a gogo, e partite che vanno in xxxxx facilmente.
Cioè qui sti ragazzini sono fusi sodo... Rage a manetta e mica stai in medicina d'urgenza a salvare vite...
Preferivo quando si usava #cs.ghatering e si cercava low/mid/high skilled... Altro che matchmaking con il ranking... E di russi manco l'ombra.

doctor who ?
29-07-2015, 12:10

capirai, in leggera te lo boosti il kda :V

egounix
29-07-2015, 12:12
capirai, in leggera te lo boosti il kda :V

Vero, ma poi ti ritrovi con i riflessi seccati in competitiva, c'è gente in leggera che si muove come se andasse a caccia di farfalle :asd:

Lanzus
29-07-2015, 13:19
Di decente ho trovato un serve pl. Gli ita fan pena, tutti amiconi a blaterare e super eroi o famosi a gogo, e i ger che avevo trovato erano da 24/32, troppo.

Mah a me è passata in questo modo, mischioni a gogo, e partite che vanno in xxxxx facilmente.
Cioè qui sti ragazzini sono fusi sodo... Rage a manetta e mica stai in medicina d'urgenza a salvare vite...
Preferivo quando si usava #cs.ghatering e si cercava low/mid/high skilled... Altro che matchmaking con il ranking... E di russi manco l'ombra.

Hai provato faceit ? Provalo. https://play.faceit.com/

Con quello possiamo giocare insieme anche con la differenza di rank, cosi magari metto in po alla prova e magari mi insegni anche qualcosa :D

Vale lo stesso per te. Prova FaceIt

egounix
29-07-2015, 13:25
Hai provato faceit ? Provalo. https://play.faceit.com/

Con quello possiamo giocare insieme anche con la differenza di rank, cosi magari metto in po alla prova e magari mi insegni anche qualcosa :D

Vale lo stesso per te. Prova FaceIt

Bho provo, appena rimetto su il mulo, che oggi si è piatato win7. Metto 10, riupoo steam e provo, se non stasera, penso domani

Lanzus
29-07-2015, 13:33
Non l'ho ancora provato ma sembra carino. Su Twitch molti streamer lo usano. Ha un sistema di ladder in leghe tutto suo e giocando accumuli punti utili per sbloccare reward interessati, tipo skin di armi e coltelli.

Vivisector
29-07-2015, 13:49
ho finito tutte le missioni sia marksman che revolution e non una medaglietta, un'arma, qualcosa, niente :\ che schif

comunque cerco gente guardian elite/eagle per fare competitive. So stufo di giocare con le merde :mc:

egounix
29-07-2015, 14:18
ho finito tutte le missioni sia marksman che revolution e non una medaglietta, un'arma, qualcosa, niente :\ che schif

comunque cerco gente guardian elite/eagle per fare competitive. So stufo di giocare con le merde :mc:

Io sono capo igola leggendaria o qualcosa del cxxxx così :asd:
Scrivania provvisoria, praticamente gioco con le braccia piegate "all'ingiù", ogni tanto faccio delle sprayate perchè mi parte il mouse alla cavolo :asd:
Se tolleri qualche caxxxx, io ci sono :stordita:

Sono di quelli che deve sentire info a manetta, seppur essenziali, ma mi devo sentire in contatto, altrimenti mentalmente sbaracco e virtualmente mi addormento oppure vado in panico - come l'altro ieri su inferno, coprivo app, e non mi dicevano che rushavano da mid e me li ritrovavo addosso in pochi secondi.
Ogni tanto faccio qualche bad call, non so perchè, ma con gli stessi settings di cs/css audio su cs:go mi confondo.

Vandir
29-07-2015, 14:32
Pure io sono LEM e sto cercando qualche persona tranquilla con cui fare delle partite :D

Aggiungetemi pure se vi va di fare qualche game: http://steamcommunity.com/id/ShootMeIT/

Vivisector
29-07-2015, 14:50
Pure io sono LEM e sto cercando qualche persona tranquilla con cui fare delle partite :D

Aggiungetemi pure se vi va di fare qualche game: http://steamcommunity.com/id/ShootMeIT/
Io sono capo igola leggendaria o qualcosa del cxxxx così :asd:
Scrivania provvisoria, praticamente gioco con le braccia piegate "all'ingiù", ogni tanto faccio delle sprayate perchè mi parte il mouse alla cavolo :asd:
Se tolleri qualche caxxxx, io ci sono :stordita:

Sono di quelli che deve sentire info a manetta, seppur essenziali, ma mi devo sentire in contatto, altrimenti mentalmente sbaracco e virtualmente mi addormento oppure vado in panico - come l'altro ieri su inferno, coprivo app, e non mi dicevano che rushavano da mid e me li ritrovavo addosso in pochi secondi.
Ogni tanto faccio qualche bad call, non so perchè, ma con gli stessi settings di cs/css audio su cs:go mi confondo.
vi aggiungo entrambi

homer76
29-07-2015, 15:09
salito di rank e droppo una P250 | Bianchetto usura minima. Vabbè , penso , sta cosina tutta bianca classe militare manco la posso vendere, salvo poi scoprire che vale più di un ma4a1s nitro :doh:

banaz
29-07-2015, 21:10
ma una cosa che non ho mai capito: nei grafici di vendita delle varie armi, i "95 venduti oggi a 1,93€" quella cifra è quella che nella mia inserzione "gli altri pagano" o "io guadagno" ?? [scusate ma ho il gioco inglese, non ho idea di come venga messo :P ]

cioè se io metto a 1.90 che ricevo (quindi 2.18 che gli altri pagano) sono "fuori mercato" ??

PiemoG
29-07-2015, 21:41
ma una cosa che non ho mai capito: nei grafici di vendita delle varie armi, i "95 venduti oggi a 1,93€" quella cifra è quella che nella mia inserzione "gli altri pagano" o "io guadagno" ?? [scusate ma ho il gioco inglese, non ho idea di come venga messo :P ]

cioè se io metto a 1.90 che ricevo (quindi 2.18 che gli altri pagano) sono "fuori mercato" ??
Eh, direi. :-)
Quello segnalato è il prezzo di vendita.

Lanzus
29-07-2015, 23:25
Nova 4 :yeah: :yeah: :yeah:

Fare il rank up in sto gioco da soddisfazioni.

Kri3g
29-07-2015, 23:34
quali erano i comandi da mettere nell'impostazioni d'avvio che non ricordo?

EDIT: ho trovato questa guida http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=311297316 ditemi se è ok o manca qualcosa

Lanzus
29-07-2015, 23:41
Minchia, apro 2 casse e cosa trovo

Verme divino con startrack e MP7 nemesi :sofico: :sofico:

LOL

egounix
29-07-2015, 23:50
Minchia, apro 2 casse e cosa trovo

Verme divino con startrack e MP7 nemesi :sofico: :sofico:

LOL

In passato ho aperto 2 casse e due capsule... Mai l'avessi fatto... Mi è uscita sempre "lamm-erda" :asd:

Lanzus
30-07-2015, 00:36
Ma si io alla fine li tratto come gratta e vinci. Ogni tanto ne apro un paio per vedere cosa ne esce. Sta settimana mi è andata bene ... in genere è sempre merda.

Vivisector
30-07-2015, 11:32
Ma si io alla fine li tratto come gratta e vinci. Ogni tanto ne apro un paio per vedere cosa ne esce. Sta settimana mi è andata bene ... in genere è sempre merda.
certo che i gratta e vinci stanno 1€ le chiavi no :asd:

Lanzus
30-07-2015, 12:08
certo che i gratta e vinci stanno 1€ le chiavi no :asd:

Alcuni gratta e vinci.

In tabaccheria trovi anche quelli da 5/10 euro se non di piu ! :D

egounix
30-07-2015, 12:13
Che astio... Se updato 7 c'è un kb non identificato che me lo fa riavviare a ruota
Se provo a installare 10 o si blocca o dà erroe... "Me tapino!!!"

Giocate pischelli, giocate senza di me :cry:

PiemoG
30-07-2015, 13:11
Ribadisco la mia teoria sui livelli completamente sballati. Non gioco da 6mesi (con tutte le ovvie conseguenze del caso). Ho fatto 4 MM in sti giorni senza fare casual:
-persa: no rank
-vinta: quasi bottomfragging - rank MGE
-vinta : midfragging 27-17 - rank MGE
-vinta : midfragging 22-17 - rank DMG

Ma scherziamo?

Lanzus
30-07-2015, 14:53
Che rank eri prima ?

T_zi
30-07-2015, 17:24
C'è qualcuno per una competitiva stasera?

PiemoG
30-07-2015, 18:13
Che rank eri prima ?
MGE, e a vedere come sto giocando dopo 6mesi di stop, mi riterrei più un Nova3-4 che MGE, sicuro non DMG. Non riesco nemmeno a mirare decentemente... se mi da DMG adesso, ciao... arrivare a LEM o Global è una vaccata

doctor who ?
30-07-2015, 18:18
MGE, e a vedere come sto giocando dopo 6mesi di stop, mi riterrei più un Nova3-4 che MGE, sicuro non DMG. Non riesco nemmeno a mirare decentemente... se mi da DMG adesso, ciao... arrivare a LEM o Global è una vaccata

I livelli si sono alterati parecchio dopo le varie ban-waves, dici così perchè non hai mai visto i nuovi nova :V

banaz
30-07-2015, 23:41
Si ma tranquillo, io son diventato l altro giorno legendary eagle e per carità ci prendo ...ma alcuni sono veramente rankati a cazzo ...
Ieri ho fatto 31 6 ed erano tutti LE, oggi un penoso 13 (14assist -.-) 22 ed eravamo mixati ...x carità i server fan cagare con tick64 ma veramente non c'è un minimo di senso ...

E sempre ieri in un'altra vinta 16 4 inferno, eravamo 4 LE con un DMG, gli avversari erano due silver, un nova, un no rank e un Global élite(anche ABB scarso a parte certi numeri molto dubbi di scout).... Mah alcune volte fa dei mix il matvhmaking assurdi

Kri3g
31-07-2015, 00:02
Si ma tranquillo, io son diventato l altro giorno legendary eagle e per carità ci prendo ...ma alcuni sono veramente rankati a cazzo ...
Ieri ho fatto 31 6 ed erano tutti LE, oggi un penoso 13 (14assist -.-) 22 ed eravamo mixati ...x carità i server fan cagare con tick64 ma veramente non c'è un minimo di senso ...

E sempre ieri in un'altra vinta 16 4 inferno, eravamo 4 LE con un DMG, gli avversari erano due silver, un nova, un no rank e un Global élite(anche ABB scarso a parte certi numeri molto dubbi di scout).... Mah alcune volte fa dei mix il matvhmaking assurdi

Penso sia dovuto alla gente che fa duo con amici che fotte un pò il matchmaking

PiemoG
31-07-2015, 07:56
I livelli si sono alterati parecchio dopo le varie ban-waves, dici così perchè non hai mai visto i nuovi nova :V

O immagino i nuovi silver1. Se un mio amico da silver4 è rankato a MG2, mi vien paura ahahah

Lanzus
31-07-2015, 08:24

Vabbeh quella sarà stata una stack di 5 ... i livelli alla cazzo li becchi solo in quel caso.

E cmq, dove siete stati fin'adesso ? E' cosi in qualsiasi gioco con ranked. C'è sempre il "piu' scarso" e il "piu' forte" a parità di rank ... mettiamoci anche che qualche volta uno gioca male perché gli gira male ...

Kri3g
31-07-2015, 18:37
Ma quando le perdo tutte ma sono sempre il migliore della mia squadra che significa? :asd:

Vivisector
31-07-2015, 21:40
Alcuni gratta e vinci.

In tabaccheria trovi anche quelli da 5/10 euro se non di piu ! :D

si ma lì già ti fai più male :asd:

Kri3g
01-08-2015, 01:17
Ma de_dust2 è una mappa da terrorist?

Vandir
01-08-2015, 07:05

E' leggermente T sided, perché i terrorist hanno la possibilità di vedere come si dividono i CT (guardando mid se non viene smokato) e le rotation da CT sono abbastanza lunghe per andare da A a B e viceversa :)

doctor who ?
01-08-2015, 10:30

statisticamente è la più bilanciata credo :asd:

egounix
01-08-2015, 11:11
Ok stasera ci sono dopo il turno. Oggi pome non so, perchè non so se riprendo con l'allenamento dei mei magri 60kg :asd:

Kri3g
01-08-2015, 11:51
Ok, chiedevo perchè mi capita spesso che da CT faccio schifo e poi tipo vinciamo tutti i round da T nonostante io con l'AK non sappia sparare

Altair[ITA]
01-08-2015, 13:58
Dopo la vacanzuccia, ci vuole un po' di cs:go

:asd:

SonyP2P
01-08-2015, 14:17

È la mappa più bilanciata http://blog.counter-strike.net/index.php/2015/01/11288/

Vivisector
01-08-2015, 23:06

se becchi un team buono, sì! È una mappa da terroristi. Calcola che i CT per coprire i vari punti si dividono sempre, quindi in teoria con la giusta tattica ed il fattore numero 5 vs 2 si! Poi bisogna coprire la bomba che in teoria è abbastanza semplice

Kri3g
02-08-2015, 11:03
Ma quindi ogni 3 ranked vinte si passa di grado?

Altair[ITA]
02-08-2015, 15:10
Appena salito a grado
Capo Nova Oro.

dopo che ho vinto, insieme a badriddick, una partita dove si è visto alla fine che tutti erano capo nova oro, tranne me, nova 3.

io son salito, badriddick pure (ad ak. ma lui se lo merita!)

io non mi sento per niente così "forte".

e anche in questa partita appena citata, c'erano delle pippe assurde, roba di silver, vah.

ormai il sistema rank è andato a buone donne, o sono io che mi sto fissando?

doctor who ?
02-08-2015, 17:24
non è che prima fossero spettacolari, per quanto ricordo, sotto il nova 3\4 le differenze fra rank erano minime...

comunque, quante stellette occorrono per ottenere il gettone oro ?

Altair[ITA]
02-08-2015, 17:53
non è che prima fossero spettacolari, per quanto ricordo, sotto il nova 3\4 le differenze fra rank erano minime...

comunque, quante stellette occorrono per ottenere il gettone oro ?

non so risponderti però please, giochiamo un po' con l'account tuo LOW.

mi scoccia giocare seriamente nelle competitive T.T

voglio silver da ownare.

doctor who ?
02-08-2015, 18:00
;42727676']non so risponderti però please, giochiamo un po' con l'account tuo LOW.

mi scoccia giocare seriamente nelle competitive T.T

voglio silver da ownare.

è nova 1 al momento, se ti va bene per me è ok, contattami :P

appena rankato a DMG \o/

superds
02-08-2015, 19:21
Ma quindi ogni 3 ranked vinte si passa di grado?

No, dipende da molti fattori, e purtroppo a differenza di altri giochi non c'è una progressione visibile riguardo il matchmaking ratio.

Sheep85
02-08-2015, 19:28
Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di un fps "rapido" per giocare online la sera in coop con mia moglie (quando la figlia va a letto :D ).

Posso chiedervi se mi suggerite o meno questo gioco?
Mi sembra di ricordare fosse un prodotto valido, mi interesserebbe non doverci perdere troppo per potenziare/cose del genere ma solo poterci giocare velocemente in 2 per sparare due fucilate ogni tanto.

Grazie mille
Marco

egounix
02-08-2015, 19:33
Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di un fps "rapido" per giocare online la sera in coop con mia moglie (quando la figlia va a letto :D ).

Mi sembra di ricordare fosse un prodotto valido, mi interesserebbe non doverci perdere troppo per potenziare/cose del genere ma solo poterci giocare velocemente in 2 per sparare due fucilate ogni tanto.

Grazie mille
Marco

Ah se ti piace essere offeso e offendere a tua volta un branco di bbk, allora fa per voi, ormai cs è stato infestato da 2/3 generazioni di scarafaggi.

Provate warface o dirty bomb, oppure gotham impostors.

Sheep85
02-08-2015, 19:38
Ah se ti piace essere offeso e offendere a tua volta un branco di bbk, allora fa per voi, ormai cs è stato infestato da 2/3 generazioni di scarafaggi.

Ottimo consiglio, grazie mille, guardo subito le alternative da te proposte.

Grazie mille ancora
Marco

superds
02-08-2015, 19:42
Ciao a tutti,

Grazie mille
Marco
Il prodotto è valido, ma non è un FPS intuitivo come altri quindi per riuscire ad avere qualche soddisfazione deve necessariamente passare un po' di tempo.
Per il resto ci sono le skins delle armi ma sono del tutto estetiche.

Per il discorso della comunity, a volte sa essere un po' toxic, ma in fin dei conti se c'è qualcuno che ti dà fastidio basta mutare l'audio vocale.
Ovviamente è un gioco tendente al competitivo quindi l'esperienza migliore la si ha giocando in 5 come team o perlomeno in una premade di amici.

egounix
02-08-2015, 19:58
Il prodotto è valido, ma non è un FPS intuitivo come altri quindi per riuscire ad avere qualche soddisfazione deve necessariamente passare un po' di tempo.
Per il resto ci sono le skins delle armi ma sono del tutto estetiche.

Per il discorso della comunity, a volte sa essere un po' toxic, ma in fin dei conti se c'è qualcuno che ti dà fastidio basta mutare l'audio vocale.
Ovviamente è un gioco tendente al competitivo quindi l'esperienza migliore la si ha giocando in 5 come team o perlomeno in una premade di amici.

Un po'... :asd:
No beh poi ti immagini moglie e marito a fare 5vs5 con supereroi, bambini moccolosi e russi ciarloni? In un game dove se cazzi un kill, o ti parte un colpo fuori hitbox ti kickano? :asd:
Dovrebbero anche imparare a non sprayare, cosa che faccio tutt'oggi.
Nei fun si divertirebbero ben poco. Sempre e comunque ti devi coordinare.
Sugli altri, salvo warface dove in alcune mappe bisogna avere un minimo di coordinazione, puoi anche giocare solo o fare coppietta - imho divertente.
Su gotham e dirty asfalti tutto e tutti senza problemi con le armi standard. Puoi pure sprayare, non baca na ceppa a nessuno :stordita:

Costo 0

Take it isi

doctor who ?
02-08-2015, 20:12
Imho csgo è da consigliare solo se si cerca un fps competitivo.

Ti consiglio di dare un'occhiata a how to survive (non è fps, ma è un bel gioco in local coop/coop), Left 4 dead 2, red orchestra 2, chivalry, volendo anche Serious Sam 3 ha il coop :asd:

Altair[ITA]
02-08-2015, 20:37
Quoto anche io il "non consigliarti csgo per del gioco casual ogni tanto".

che sia chiaro, ha la modalità "non competitiva" al suo interno, ma comunque il diventare, non dico esperti, ma almeno in grado di giocare con soddisfazione, richiede molto esercizio di mano e mira (ma non stiamo parlando di un realistico alla Arma)

Insomma, non è consigliatissimo per chi ha soltanto un po' di tempo la sera, dopo una giornata di impegni di famiglia e/o lavoro.

Ovvio che, se voi due pensate di voler giocare ad un FPS di Qualità, questo è il gioco giusto.

Ovviamente, sì, siccome il costo non è alto, e la vastissima eco che ha Steam e i giochi VALVe, questo gioco vende tantissimo. e si sa, che la media giocatori ha sotto i 20 anni. Magari questo potrebbe non attirarvi.
(((Anche se, la sera/notte, si trovano giocatori interessanti, e non solo per questioni di età)))

Kri3g
03-08-2015, 01:43
Prova dirty bomb per qualcosa da giocare ogni tanto.
Io in due giorni ho fatto da nova1 a nova3 :asd: Mi sà che i rank oramai sono sballati, ogni 3 ranked vinte di fila me ne fa passare uno

superds
03-08-2015, 01:46
Prova dirty bomb per qualcosa da giocare ogni tanto.
Io in due giorni ho fatto da nova1 a nova3 :asd: Mi sà che i rank oramai sono sballati, ogni 3 ranked vinte di fila me ne fa passare uno

Io per passare da supreme a global ho dovuto fare ben 20 partite di cui solo 2 perse, quindi è plausibile che i rank più bassi siano "più vicini" l'uno dall'altro.

Rinz
03-08-2015, 09:40
Per gli unranked come funziona il matchmaking? L'ultima volta mi ha messo con nova 1-2-3... Russi, parlavano solo in russo, cantavano, uno è andato afk dopo 3 round, un altro ha iniziato a girare tondo su se stesso (afk pure lui suppongo) e non si riusciva a kickarlo. Perso 16-4 per palese inferiorità.

Com'era quel filtro anti Russia? :read:

egounix
03-08-2015, 10:41
Per gli unranked come funziona il matchmaking? L'ultima volta mi ha messo con nova 1-2-3... Russi, parlavano solo in russo, cantavano, uno è andato afk dopo 3 round, un altro ha iniziato a girare tondo su se stesso (afk pure lui suppongo) e non si riusciva a kickarlo. Perso 16-4 per palese inferiorità.

Eh quel filtro s'è perso nel 45'... :stordita:

Sheep85
03-08-2015, 10:43
Grazie mille a tutti per i pareri e i suggerimenti :)

Marco

Kri3g
03-08-2015, 10:52

Matchmaking Server Picker :asd:

Rinz
03-08-2015, 11:59
Matchmaking Server Picker :asd:

Grazie :)

Kri3g
03-08-2015, 12:03
Cmq nonostante selezioni il server europeo a lussemburgo ogni tanto mi mette con o contro qualche russo/bielorusso, però diciamo che sono molti meno del solito, almeno a elo basso :asd:

abfifa
04-08-2015, 21:14
Ma non ho capito esiste ancora il filtro?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

abfifa
04-08-2015, 21:15
A dirla tutta servirebbe anche un filtro Anti "currrrrrrvaaaaaa" in chat vocale....lol

egounix
04-08-2015, 21:38
A dirla tutta servirebbe anche un filtro Anti "currrrrrrvaaaaaa" in chat vocale....lol

Lololololol!!! Best post evaaaahhh!!! :asd: :sofico: :)

Kri3g
06-08-2015, 01:55
Fatto capo nova ora, 3 rank in una settimana :asd:

doctor who ?
06-08-2015, 09:12
Fatto capo nova ora, 3 rank in una settimana :asd:

Evidentemente sei stato sfortunato nelle prime 10 e ti ha piazzato in un rank basso per il tuo livello, se giochi parecchio oltre la media sali veloce

Kri3g
06-08-2015, 10:18
Le prime 10 le feci tipo un anno fa e non ricordo dove mi mise, silver 2-3 forse, poi smisi e ho ripreso da un mesetto
Molto probabilmente mi sta matchando con scarsoni veri perche io non mi sento affatto così migliorato, rimane il fatto che continuo a fare le solite puttanate pickando in posizioni improbabili e continuo a non saper sparare con l'ak :asd:

abfifa
07-08-2015, 07:33
Lololololol!!! Best post evaaaahhh!!! :asd: :sofico: :)
Grazie grazie, anni e anni di matchmaking ti cambiano dentro!

Kri3g
07-08-2015, 21:59
Che divertente la gente che spende 10€ per triggerbottare

egounix
08-08-2015, 09:18
Grazie grazie, anni e anni di matchmaking ti cambiano dentro!

A me son bastati 4 mesi per farmi odiare cs... Roba che non è mai successa in 14 anni :asd:

Comunque anche il matchmaking di dirty bomb è la stessa cosa

Continuo a sostenere che deve giocare solo chi deve giocare, vecchio canale mirc .it e .de, organizzazione, search per skill e via, con i server privati da pswordare.

Che divertente la gente che spende 10€ per triggerbottare

Ma il trigger sarebbe la vecchia autoaim dell'aimbot?

doctor who ?
08-08-2015, 10:18
Ma il trigger sarebbe la vecchia autoaim dell'aimbot?

No, praticamente quando il mirino passa sopra un nemico spara automaticamente.

Comunque soprattutto a livelli bassi ci sono pochi cheaters, la maggior parte di quelli che fanno robe strane sono smurf.

in più di 800h ho trovato 3 cheaters sicuri (nel senso che sono sicuro usassero cheats)
uno con wallhack, roba che praticamente si metteva mid dietro le porte di dust2, seguiva noi T (proprio con il mouse :asd:) e decideva se andare A o B.
un'altro con wallhack, ma molto più cauto.
ed uno con un qualche assist per la mira.

Il resto probabilmente stava solo giocando con un secondo account.

nakkius
08-08-2015, 10:48
...
Il resto probabilmente stava solo giocando con un secondo account.
non sai quante madonne mi piantano a me quando gioco col 2° account
che poi dico io, in leggera il rank non puoi vederlo, quindi come deduci se un player è nabbo o no :ciapet:

doctor who ?
08-08-2015, 10:57
non sai quante madonne mi piantano a me quando gioco col 2° account
che poi dico io, in leggera il rank non puoi vederlo, quindi come deduci se un player è nabbo o no :ciapet:

Qualche settimana mi capita di usare l'account di mio fratello per droppare l'item settimanale (nova1, io sono dmg sul main), puntualmente mi danno del cheater... ma è anche vero che quando gioco con quell'account mi capitano robe strane :asd:
correvo -> salto + rotazione di 180° -> headshot in volo con la deagle :asd:
anche io mi riporterei onestamente :asd:

nakkius
08-08-2015, 11:00
Qualche settimana mi capita di usare l'account di mio fratello per droppare l'item settimanale (nova1, io sono dmg sul main), puntualmente mi danno del cheater... ma è anche vero che quando gioco con quell'account mi capitano robe strane :asd:
idem ma non ho il rank, ho fatto 2 competitive su quel profilo :D anche i gettoni sono tutti bronzo perchè principalmente lo usavo per droppare .. immagina quando cliccano su "profilo cs:go" e vedono che il nabbo powna :sofico: :ciapet:

comunque che intendete con "smurf" ?

egounix
08-08-2015, 11:04

Su cs ero abituato a saltare. In competitiva trovi gente abb attenta, quindi il kill è difficile, anche il kill di strafe. Ma sui servers in leggera è la festa del cheater, sono così nabbi che mi posso permettere salto e rotazione, sparo ai muri, seguo i passi da dietro ai muri... Azz ovviamente se potessi mi autosegnalerei pure io :asd:

Kri3g
08-08-2015, 13:08
Boh il tizio ha fatto 38/0 quando aveva l'awp, quando aveva un altra arma non hittava nulla e lo scioglievo boh

SonyP2P
08-08-2015, 19:01
idem ma non ho il rank, ho fatto 2 competitive su quel profilo :D anche i gettoni sono tutti bronzo perchè principalmente lo usavo per droppare .. immagina quando cliccano su "profilo cs:go" e vedono che il nabbo powna :sofico: :ciapet:

comunque che intendete con "smurf" ?

Gli smurf sono quelli che hanno più account di livello inferiore a quello del main e quindi sono più bravi degli altri.

egounix
09-08-2015, 22:08
So stato na settimana a dirty bomb, solo oggi ho quittato per palese nubbità del team, ed eravamo 4 contro 5, con uno che andava afk ogni tanto, ma non ho da lamentarmi.
Sono rientrato su cs... 2 partite 16-0... La prima vabè avevo un clan... E quando hai in clan insieme... Perdi... Se lo hai contro... Vinci... Non lo so ma è la regola.
Nada tattiche, qualcosa di improvvisato, ma s'era tutti calmo. Finita lì.
Secondo game sempre su inferno... Sto "perk0" tutte le volte "fast b"...
Davo una tattica e tutti alla cazzo... :asd: al terzo round avevo già capito: cuffie giù e via di prese per il culo.

Terzo game su mirage perso, un paio bravi contro, ma eravamo troppo "rigidi" con le tattiche, ma almeno 10 si son vinti.
Basta cs, me ne ritorno su dirty, che sinceramente non mi dice nulla,
ma un c'ho voglia di riscaricare gotham :asd:

nakkius
10-08-2015, 17:31
ma voi per caso sapete se è sicuro al 100% che nei craft delle armi se si hanno 6 armi su 10 della stessa collezione, l'arma ottenuta sarà di quella collezione ?

perchè io ho notato che in molti craft che ho fatto che ha seguito questa logica, ma vorrei delle conferme

superds
10-08-2015, 17:35
ma voi per caso sapete se è sicuro al 100% che nei craft delle armi se si hanno 6 armi su 10 della stessa collezione, l'arma ottenuta sarà di quella collezione ?

perchè io ho notato che in molti craft che ho fatto che ha seguito questa logica, ma vorrei delle conferme

A me risulta che ogni arma ha il 10% di probabilità di fare uscire la sua collezione, quindi con 6 armi di una stessa si ottiene il 60%. però son pigro per informarmi, quindi prendila come una supposizione. :)

doctor who ?
10-08-2015, 17:37

lessi qualcosa al riguardo, si, il 10% ad arma per quanto riguarda la collezione,
altre percentuali, più "soft" per quanto riguarda la condizione

se non ricordo male era qualcosa tipo:
10 fn = 70% fn - 20% mw - 10% ft

nakkius
10-08-2015, 17:42
A me risulta che ogni arma ha il 10% di probabilità di fare uscire la sua collezione, quindi con 6 armi di una stessa si ottiene il 60%. però son pigro per informarmi, quindi prendila come una supposizione. :)

lessi qualcosa al riguardo, si, il 10% ad arma per quanto riguarda la collezione,
altre percentuali, più "soft" per quanto riguarda la condizione

se non ricordo male era qualcosa tipo:
10 fn = 70% fn - 20% mw - 10% ft

uhm perchè fin'ora io ho notato che se crafto armi tipo Fn escono Fn, se sono miste solitamente sono Ft, per quanto riguarda la % ho notato che da 5 in su ha sempre dato quella collezione però se effettivamente va a % vuoi che una volta su due non ti vada di sfiga :mc:

ci sono buoni margini di profitto su alcune collezioni sfruttandone altre, però se tipo investi (esempio soft) 5€ di armi per provare a farne 2-3 di guadagno pulito e poi ti esce l'arma da 80c credo che partono dei :oink: mastodontici :D

doctor who ?
10-08-2015, 17:46
uhm perchè fin'ora io ho notato che se crafto armi tipo Fn escono Fn, se sono miste solitamente sono Ft, per quanto riguarda la % ho notato che da 5 in su ha sempre dato quella collezione però se effettivamente va a % vuoi che una volta su due non ti vada di sfiga :mc:

ci sono buoni margini di profitto su alcune collezioni sfruttandone altre, però se tipo investi (esempio soft) 5€ di armi per provare a farne 2-3 di guadagno pulito e poi ti esce l'arma da 80c credo che partono dei :oink: mastodontici :D

è troppo "gioco d'azzardo" e noioso :asd:
su csgo è facile monetizzare con la roba ad edizione limitata:
pass, stickers, souvenirs, collezioni chiuse, capsule, ecc...

è meno immediato, ma generalmente è sicuro e profittevole

nakkius
10-08-2015, 17:50
è troppo "gioco d'azzardo" e noioso :asd:
su csgo è facile monetizzare con la roba ad edizione limitata:
pass, stickers, souvenirs, collezioni chiuse, capsule, ecc...

è meno immediato, ma generalmente è sicuro e profittevole
e ma le collezioni uba powa sticker bla etc devi avere il culo di dropparle o aspettare gli eventi per guadagnarci qualcosa, e sono sempre (sticket etc commemorativi) cose a lungo termine, per le armi particolari li ci va solo chiappa, io parlo di un guadagno (o perdita) immediato
ti faccio l'esempio (senza citare le fonti dato che mi sono sbattuto a fare i dovuti conti :ciapet: )

10 armi per un valore di 4.50€, se esce la collezione che dico io per forza sono armi tra i 9 e 11€, quindi sono 4€ di guadagno netto, volendo si può puntare al x10 e li si che si tira la sorte perchè con 45€ può uscirti un'arma da 140 o da 20 ...
però il primo azzardo non mi sembra male, ovvio che se ti capita quel 40% sfigato ti becchi un'arma da 65c e li la prendi severamente nel :ciapet:

non saprei, sono tentato come un bambino difronte a un bancale di ovetti kinder :stordita:

Kri3g
10-08-2015, 21:59
Ma cos'è sta storia del cooldown ogni due vittorie? :mbe:

superds
10-08-2015, 22:34

A cosa ti riferisci?

Carlyle
10-08-2015, 22:51
Sono rientrato su cs... 2 partite 16-0... La prima vabè avevo un clan... E quando hai in clan insieme... Perdi... Se lo hai contro... Vinci... Non lo so ma è la regola.

È capitato oggi. Avevamo contro gente con la stessa tag, un clan presumo. Abbiamo vinto 16 a 0. Si pensa che questi tizi debbano essere più coordinati, e invece...

SonyP2P
10-08-2015, 23:14

Se sei senza rank avrai il cooldown ogni 2 vittorie, è per limitare gli smurf e hacker.

egounix
10-08-2015, 23:41
È capitato oggi. Avevamo contro gente con la stessa tag, un clan presumo. Abbiamo vinto 16 a 0. Si pensa che questi tizi debbano essere più coordinati, e invece...

Allora hai incontrato quelli che avevo io in team :asd:

Mi ricordo la tag: LocalElite :asd:

Sì lo pensai anche io la prima volta "cazzo ci fanno il culo" ... E invece :asd:

krocca
11-08-2015, 14:28
Ragazzi io e il mio amico abbiamo ripreso a giocare dopo parecchio.
Ora ci tocca sclerare con gente in squadra che manco sa come acquistare le armi :doh: :doh:

C'è qualche modo per levarseli dalle balle? Se esci dalla partita tocca star fermo 30 min.. da solo non riesci a vincerle perchè per quanto sia siamo ancora arruginiti.
Oltretutto non possiamo giocare in lobby perchè lui ha meno vittorie di me e ancora non ha il rank :(

Vi giuro è davvero frustrante dover gicoare con certa gente.
Mi son gia beccato del cheater per 5 volte in 6 partite perchè sentivo i passi e li aspettavo :fagiano: :fagiano:

Kri3g
11-08-2015, 14:39
Ragazzi io e il mio amico abbiamo ripreso a giocare dopo parecchio.
Ora ci tocca sclerare con gente in squadra che manco sa come acquistare le armi :doh: :doh:

C'è qualche modo per levarseli dalle balle? Se esci dalla partita tocca star fermo 30 min.. da solo non riesci a vincerle perchè per quanto sia siamo ancora arruginiti.
Oltretutto non possiamo giocare in lobby perchè lui ha meno vittorie di me e ancora non ha il rank :(

Vi giuro è davvero frustrante dover gicoare con certa gente.
Mi son gia beccato del cheater per 5 volte in 6 partite perchè sentivo i passi e li aspettavo :fagiano: :fagiano:
Carrya e vedrai che non li trovi piu, in duo poi dovrebbe essere easy peasy

krocca
11-08-2015, 14:52
Carrya e vedrai che non li trovi piu, in duo poi dovrebbe essere easy peasy

:mbe: :confused: :confused:

doctor who ?
11-08-2015, 14:55
Per i silver basta stare fermi allo spawn 15 secondi, così perdono la pazienza, cominciano a correre random e la possibilità che ti tirino un headshot random diminuisce notevolmente :asd:

Comunque mge è un rank schifoso, ci sono stato per parecchio tempo e credo di non aver MAI visto una partita senza smurf, c'era sempre uno senza rank o con pochissime ore di gioco, sempre partite sbilanciate.
Da quando sono dmg è tutta un'altra cosa, partite molto più bilanciate e divertenti, fino ad ora manco uno smurf, meno flame\troll :sofico:

Kri3g
11-08-2015, 15:01
:mbe: :confused: :confused:

To carry = trasportare/ spostare

In gergo carryare significa portare il tuo team alla vittoria anche se sono degli inetti

Altair[ITA]
11-08-2015, 16:21
Se esci dalla partita tocca star fermo 30 min.

non esagerare.

le prime volte che esci, fermo 30 minuti

ma se poi insisti..: 2 ore, 24 ore, 7 giorni,

non esagerare con il quittare :)

egounix
11-08-2015, 17:03
Per i silver basta stare fermi allo spawn 15 secondi, così perdono la pazienza, cominciano a correre random e la possibilità che ti tirino un headshot random diminuisce notevolmente :asd:

Comunque mge è un rank schifoso, ci sono stato per parecchio tempo e credo di non aver MAI visto una partita senza smurf, c'era sempre uno senza rank o con pochissime ore di gioco, sempre partite sbilanciate.
Da quando sono dmg è tutta un'altra cosa, partite molto più bilanciate e divertenti, fino ad ora manco uno smurf, meno flame\troll :sofico:

A capo aquila leggendaria... È come se ritornassi mge :asd:

doctor who ?
11-08-2015, 17:13
A capo aquila leggendaria... È come se ritornassi mge :asd:

Allora mi sistemerò qui :asd:

p.s. sarebbe il pollo con il rosmarino ai lati ? :asd:

egounix
11-08-2015, 17:27
Allora mi sistemerò qui :asd:

p.s. sarebbe il pollo con il rosmarino ai lati ? :asd:

Esatto :D :fagiano:

Spero in un downrank, m'è capitato 2 volte e 2 volte sono risalito... Fuuuuuuckkkkkkk!!!! Folio ritokrnare acfila lecendahria fhemplice!

krocca
11-08-2015, 17:45
To carry = trasportare/ spostare

In gergo carryare significa portare il tuo team alla vittoria anche se sono degli inetti

Mission impossible. Se da T in qualche modo riesci a giocartela, a coprire da CT è roba tosta. Puoi vincerne 4-5 per solo meriti tuoi... ma l'intero match :|

Ah, mi consigliate qualche parametro da inserire in console?

E per quanto riguarda la selezione dei server per le competitive come funziona? A volte si entra in server dove davvero fatichi a hittare gli afk...

Kri3g
11-08-2015, 17:48
Mission impossible. Se da T in qualche modo riesci a giocartela, a coprire da CT è roba tosta. Puoi vincerne 4-5 per solo meriti tuoi... ma l'intero match :|

Ah, mi consigliate qualche parametro da inserire in console?

E per quanto riguarda la selezione dei server per le competitive come funziona? A volte si entra in server dove davvero fatichi a hittare gli afk...

Per i parametri io ho seguito questa guida
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=311297316

Kri3g
14-08-2015, 12:13
Che bello quando ti iniziano a chiamare wallhacker perchè tu ascolti i passi e loro giocano con la Kathyusha in sottofondo <3

nakkius
14-08-2015, 13:40
https://www.youtube.com/watch?v=JR8_Dnjx850

e mi capita più volte di quanto immaginiate .. non capisco miro sparo ma il colpo non parte, ormai l'unica spiegazione che mi do è che è talmente rapido lo switch mira shot e qq che a volte il gioco si perde qualche pressione dei tasti :stordita:
e la musica non è montata, la stavo ascoltando in game :D

Vivisector
16-08-2015, 01:08
Che bello quando ti iniziano a chiamare wallhacker perchè tu ascolti i passi e loro giocano con la Kathyusha in sottofondo <3

quando hai un rapporto kill molto alto rispetto alle morti, è normale!

egounix
16-08-2015, 01:25
Mah basta per me, se devo giocare con i winer e buttare via 30-40min a partita per un motivo o per un altro.
Ah e su dirty poi in competitiva stesse fregnacce, e uber pieno di cheaters. Cancellato anche quello.

Mo' sto su insurgency, e a parte quando scappa un teamkill, l'ambiente è più salutare... Almeno per me :stordita:

Fantastico usare le tattiche di cs, smoke sul punto da conquistare, e giù di ninja! :asd:

Lanzus
16-08-2015, 15:55
Master guardian :D

Mi ci sono voluti ben 12 game di fila vinti xo ... madonna o_O. Forse di piu. C'è modo di vedere tutti i games giocati ? In pratica da quando ero N4 non ho mai perso un game. Ci ho messo comunque una vita ...

Kri3g
16-08-2015, 16:46
Hanno messo una nuova schermata di match history ma mi pare faccia vedere solo le ultime 8

krocca
18-08-2015, 16:27
ok, ora che riesco a far cw con il mio amico riusciamo ad avere una buona media.

di 7 cw giocate finora, 4 vinte 1 pareggiata e 2 perse.
Contando che entrambi al momento spariamo come idioti e tiriamo avanti solo di audio e qualche tattica che ci ricordiamo non mi pare male come media.

Anche se non ho ancora capito se i rank di cui parlate sono i livelli tipo "soldato" o "caporale" o le targhette sotto :fagiano:

superds
18-08-2015, 16:45
Anche se non ho ancora capito se i rank di cui parlate sono i livelli tipo "soldato" o "caporale" o le targhette sotto :fagiano:
Non ho seguito tutti i post ma quando si parla di rank si intendono questi:
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2015/02/Untitled.png

Kri3g
18-08-2015, 17:51
Ma solo a me ogni tanto si bugga la ricerca delle competitive e mi sbatte fuori dicendo che non ho accettato una partita quando invece non era comparso nulla?

PiemoG
19-08-2015, 10:28
Ma solo a me ogni tanto si bugga la ricerca delle competitive e mi sbatte fuori dicendo che non ho accettato una partita quando invece non era comparso nulla?
Tutto normale, tranquillo. XD

nakkius
19-08-2015, 11:25
sapete mica a che ora iniziano domani ?
così mi sintonizzo su twich e lo lascio aperto :D

homer76
19-08-2015, 12:20

alle 14 , buona fortuna :ciapet:

Kri3g
19-08-2015, 13:42
Tutto normale, tranquillo. XD

E che devo fare quando gli prende così? :asd:

doctor who ?
19-08-2015, 16:34

non sono sicuro al 100%, ma mi pare che l'anno scorso quando iniziavano le partite il canale di twitch si "bloccava" e dovevi riavviare la pagina per vedere il match.

(comunque io mi fido di più del client, se il collegamento all'account steam è fatto come sono fatte le api di csgo... :fagiano: )

T_zi
19-08-2015, 19:42
Ho segnalato uno per wh, proprio palese. Tra l'altro non aveva rank, quindi aveva appena installato il gioco, e aveva comunque il punteggio più alto di tutti. Come funziona, lo bannano e mi mandano un messaggio con i ringraziamenti? :asd:

Rinz
19-08-2015, 19:47
Ho segnalato uno per wh, proprio palese. Tra l'altro non aveva rank, quindi aveva appena installato il gioco, e aveva comunque il punteggio più alto di tutti. Come funziona, lo bannano e mi mandano un messaggio con i ringraziamenti? :asd:

Sicuro, lasciagli l'indirizzo e ti mandano i pasticcini :D

Le segnalazioni credo vengano prese in considerazione solo se sono tante

PiemoG
19-08-2015, 20:05
Basta che uno non faccia competitive da 30gg e si trova senza rank e generalmente finisce mixato in una partita con gente di rank più basso. Se non giocava da prima della banwave, ciao... facile che arasse tutto e tutti.

krocca
19-08-2015, 20:42
Non ho seguito tutti i post ma quando si parla di rank si intendono questi:
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2015/02/Untitled.png

ok ho la stellina da "distinguished master guardian" e ho 16 o 17 competitive vinte :|
Ma tutti i rank silver e nova me li ha saltati a piè pari lol, come mai?

superds
19-08-2015, 20:52
ok ho la stellina da "distinguished master guardian" e ho 16 o 17 competitive vinte :|

Le prime 10 competitive vinte servono per determinare il tuo rank, quindi puoi benissimo iniziare la scalata da silver o direttamente da eagle.

doctor who ?
19-08-2015, 21:35
ma... 5 dmg (erano tutti russi :C) contro 5 le è una specie di punizione indù ?
tipo ho fatto del male a degli innocenti in una vita passata :asd: ?

Lanzus
19-08-2015, 22:00
MG2 !!!! Can't stop, won't stop :sofico:

Abbiamo blastato un team con 2 MGE pure :D

Avrai vinto di maledetto nei rank di piazzamento. :D

Anche se è strano. Sei partito da zero ? Mai giocato a CS ? Io partendo da zero all'inizio ho fatto fatica e sono partito dal Nova 1. Piano piano sto salendo ...

Kri3g
20-08-2015, 03:44

E da ieri che non mi fa praticamente piu giocare, manco le leggere mi trova più :muro:

Devo reinstallare secondo voi?

krocca
20-08-2015, 09:40
MG2 !!!! Can't stop, won't stop :sofico:

Abbiamo blastato un team con 2 MGE pure :D

Avrai vinto di maledetto nei rank di piazzamento. :D

Anche se è strano. Sei partito da zero ? Mai giocato a CS ? Io partendo da zero all'inizio ho fatto fatica e sono partito dal Nova 1. Piano piano sto salendo ...

450 ore di GO e più di 2000 di Source :fagiano:
La maggior parte da funheero... anche se un paio d'anni di ESL li ho fatti (sul source).

Lanzus
20-08-2015, 09:59
450 ore di GO e più di 2000 di Source :fagiano:
La maggior parte da funheero... anche se un paio d'anni di ESL li ho fatti (sul source).

eh allora ... XD

doctor who ?
20-08-2015, 11:54
1 // 13.45 // EnVyUs vs FlipSid3
2 // 15.15 // RNG vs TSM
3 // 16.40 // Winner vs Winner
4 // 18.05 // Fnatic vs eBettle
5 // 19.30 // Titan vs NaVi
6 // 20.55 // Winner vs Winner

Buona fortuna :V

Lanzus
20-08-2015, 12:00
Come funziona la storia dei drop souvenir ? Guardi il match dal client o da twitch (dopo aver accoppiato l'account steam) e speri nel drop ? Niente di piu ?

doctor who ?
20-08-2015, 12:05
Come funziona la storia dei drop souvenir ? Guardi il match dal client o da twitch (dopo aver accoppiato l'account steam) e speri nel drop ? Niente di piu ?

esattamente, io ricevetti 2 robe, vendute a 5€ cadauna, volendo le puoi anche comprare, tenere qualche mese a fare la polvere e rivenderle dopo.

nakkius
20-08-2015, 12:55
c'è qualcuno qui dentro che ne vinse 3 o 4 in un giorno solo mi pare :ciapet: :ciapet: :ciapet:

io mi pare 2 o 3 in tutto, rivendute a 4-5€ in generale

Kri3g
20-08-2015, 13:30
I drop si possono avere semplicemente guardando le partite tramite il client?

EDIT: Non mi si collega manco alle partite da vedere ._.

nakkius
20-08-2015, 13:42
ma ci sono 2 competitive in contemporanea :doh:

Kri3g
20-08-2015, 16:30
Ho reinstallato ma niente, continua a non collegarsi a nessuna partita :confused:
E dire che due giorni fà andava perfetto e non ho toccato nulla da allora, consigli?

nakkius
20-08-2015, 16:50
Ho reinstallato ma niente, continua a non collegarsi a nessuna partita :confused:
E dire che due giorni fà andava perfetto e non ho toccato nulla da allora, consigli?
account Twitch, colleghi l'account Steam e guardi da browser

Lanzus
20-08-2015, 16:54
Il messaggio di errore esatto ?

Kri3g
20-08-2015, 16:56
account Twitch, colleghi l'account Steam e guardi da browser
Non riesco proprio a giocare
Il messaggio di errore esatto ?
Non mi comprare il coso per accettare la partita e quindi mi butta fuori perchè scade il tempo, mentre per vedere le partite mi dice che dopo 10 tentativi falliti ha smesso...

Lanzus
20-08-2015, 16:59
http://steamcommunity.com/app/730/discussions/0/864956555067235792/

PiemoG
20-08-2015, 17:23
Sì, ma non sperarci.
Io lascio sempre il browser aperto su twitch su tutto il torneo (raramente ho il tempo di vedere le partite, specie nel WE le finali) e ho droppato 2 casse in 4 tornei (una da 3&euro; e una da 45&euro;)..

Altair[ITA]
20-08-2015, 18:01
se l'anno scorso, causa mia sfiga, vidi tutte le partite (quasi) e non vinsi niente...

quest'anno manco posso provare, siccome sto da 13 giorni senza Internet a casa causa cambio gestore.

good luck a tutti!

Kri3g
20-08-2015, 18:15
http://steamcommunity.com/app/730/discussions/0/864956555067235792/

Grazie, vediamo se ora và

Kri3g
20-08-2015, 18:22
Grazie, vediamo se ora và

Col cazzo, mah.

ks!
20-08-2015, 22:59
qual è il canale per vedere le partite?

Kri3g
21-08-2015, 00:35
Sono diventato capo della guardia con un pareggio :asd:

Ciuffolotti
21-08-2015, 09:35
qual è il canale per vedere le partite?

Su twitch c'è il canale ESL_CSGO,ma per avere la possibilità di droppare devi registrarti e collegare il profilo a quello tuo di steam,altrimenti c'è il tab guarda partita direttamente nel gioco,e ti indica anche quando c'è una diretta del torneo.

krocca
21-08-2015, 09:49
ok, account registrato e collegato con steam. Visto che tenere lo streaming on su low quality fin che navigo non mi pesa poi granchè... tantovale tentare :D
Eventuali notifiche del drop avvengono immediatamente o a fine match?

Carlyle
21-08-2015, 21:52
Stranamente quest'anno sto avendo una botta di culo esagerata, ho droppato ben 2 casse souvenir. Una sta attorno ai 3 euro, l'altra oscilla tra i 25 euro. Mi conviene vendere?

doctor who ?
21-08-2015, 22:12
Stranamente quest'anno sto avendo una botta di culo esagerata, ho droppato ben 2 casse souvenir. Una sta attorno ai 3 euro, l'altra oscilla tra i 25 euro. Mi conviene vendere?

decisamente non ora

ks!
22-08-2015, 09:09
Su twitch c'è il canale ESL_CSGO,ma per avere la possibilità di droppare devi registrarti e collegare il profilo a quello tuo di steam,altrimenti c'è il tab guarda partita direttamente nel gioco,e ti indica anche quando c'è una diretta del torneo.

grazie :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-08-2015, 09:16
hey aspettate,ho sentito parlare di soldi..

spiegate anchio ho cs go...spiegatemi bene sta cosa.. :D

ks!
22-08-2015, 12:06
hey aspettate,ho sentito parlare di soldi..

spiegate anchio ho cs go...spiegatemi bene sta cosa.. :D

guardando le partite del torneo esl (http://www.twitch.tv/esl_csgo) hai la possibilità di droppare oggetti che poi volendo puoi rivendere. O guardi le partite direttamente da cs:go oppure da twitch associando il tuo account di twitch con quello di steam.

Lanzus
22-08-2015, 12:32
a me non ha droppato nulla ancora .... :(

Quakeman
22-08-2015, 16:26
Salve, io mi sono registrato su twitch collegando il mio account di facebook, poi sono andato nelle impostazioni del profilo e nel tab collegamenti ho collegato steam, fatto tutto?

devil_mcry
22-08-2015, 16:45
Ragazzi droppa tipo solo all'1% dei viewer, vincere una cassa non è tanto facile. Io in 3 anni ne ho vinta solo 1 e manco di quelle care.

Si guadagna di più comprandole e rivendendole XD

PiemoG
22-08-2015, 18:07
Ragazzi droppa tipo solo all'1% dei viewer

Direi che la percentuale è molto, molto più bassa..

devil_mcry
22-08-2015, 18:24
Direi che la percentuale è molto, molto più bassa..

No la percentuale è più o meno quella, se guardi il numero di viewer e consideri che una buona parte esce dopo il drop, vedi che torna. su 800k viewer ci sono a fine partita di solito 15k drop, il 2% circa, ma considerando che entra chi esce il conto è quello più o meno

vasti
22-08-2015, 18:32
per curiosità. Ma chi è sto tizio che si vede sempre in chat?

http://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/25/1.0

superds
22-08-2015, 19:15
per curiosità. Ma chi è sto tizio che si vede sempre in chat?

http://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/25/1.0

http://lazythunk.com/kappa/

vasti
23-08-2015, 09:35
http://lazythunk.com/kappa/

thanks

PiemoG
23-08-2015, 09:38
No la percentuale è più o meno quella, se guardi il numero di viewer e consideri che una buona parte esce dopo il drop, vedi che torna. su 800k viewer ci sono a fine partita di solito 15k drop, il 2% circa, ma considerando che entra chi esce il conto è quello più o meno
Credo che quelli segnalati siano solo quelli interni al gioco, che non conti quelli dei canali ufficiali (di tutte le lingue - qurst'anno sono una ventina) di twitch

Se avessero solo 800.000 visualizzazioni, non avrebbe senso imbastire tutta quella pagliacciata di spettacolo che fanno da Katowice in poi..

doctor who ?
23-08-2015, 09:53
Credo che quelli segnalati siano solo quelli interni al gioco, che non conti quelli dei canali ufficiali (di tutte le lingue - qurst'anno sono una ventina) di twitch

Se avessero solo 800.000 visualizzazioni, non avrebbe senso imbastire tutta quella pagliacciata di spettacolo che fanno da Katowice in poi..

Sono sia in game, sia canali ufficiali

devil_mcry
23-08-2015, 10:21

Sono tutti, i numeri sono uguali dai vari canali, almeno che non sia proprio un caso.

Comunque 1M di picco di viewer non è poco, la GO TV ieri è crashata per dire (ha sbattuto fuori me, mio fratello e altri nello stesso istante) e dopo non è più andata per un bel po.

Poi ci sono quelli che fisicamente sono andati la a vederlo. Considera che si parla di e-sport, sono numeri altissimi

ks!
23-08-2015, 16:46
ho visto che l'operazione Bloodhound è in offerta a 2,80€ conviene comprarla a questo prezzo?

devil_mcry
23-08-2015, 16:52
ho visto che l'operazione Bloodhound è in offerta a 2,80€ conviene comprarla a questo prezzo?

Credo che l'Operazione sia in termine

Carlyle
23-08-2015, 17:07
Finisce il 30 settembre.

ks!
23-08-2015, 17:48
quindi dite di no? meglio aspettare la prossima?

Kri3g
23-08-2015, 17:58
Subito dopo essere passato ad AK ne ho persa una e mi ha subito declassato :\

Carlyle
23-08-2015, 18:02
quindi dite di no? meglio aspettare la prossima?

Le casse ormai valgono poco, direi che a questo punto non ti conviene.