PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

doctor who ?
24-07-2014, 10:47
Nono che c'entra. Ho soltanto detto che pur essendo un argento 2 , me la cavo bene anche a quei livelli.
Comunque stamattina ho comprato il pass operation breakout. Ho gia completato la prima missione , adesso per averne altre cosa devo fare? =)

Niente ci giochi e droppano come le armi o le casse.

sbutri
24-07-2014, 10:53
Niente ci giochi e droppano come le armi o le casse.

Devo giocare solo sulle mappe del pass o va bene qualsiasi?

devil_mcry
24-07-2014, 10:59
missioni te ne da 2 a settimana, al più una al giorno quindi aspetta domani per la prossima

doctor who ?
24-07-2014, 11:15
missioni te ne da 2 a settimana, al più una al giorno quindi aspetta domani per la prossima

Qualcuno ha tirato le statistiche o è una tua opinione ?
ho come l'impressione che dall'ultimo pass droppo meno roba :\

devil_mcry
24-07-2014, 11:37
Qualcuno ha tirato le statistiche o è una tua opinione ?
ho come l'impressione che dall'ultimo pass droppo meno roba :\

Lo dicevano in giro, ed in effetti io non ho mai avuto più di 2 missioni a settimana (ed inoltre non ne puoi avere più di due per volta in inventario).

Per i drop, non ne sono sicuro, ma ho notato che mentre prima droppava 8 oggetti con il pass (fino 4 al giorno) ora ne droppa meno, mi sa circa 6... di solito becco più casse che armi (dalle missioni non ho mai preso armi)

sbutri
24-07-2014, 11:43

Dopo aver completato la prima missione , ho fatto una competitive su dust 2 e mi ha droppato un'altra missione. Vedremo se continuerà cosi :D

devil_mcry
24-07-2014, 12:03
Dopo aver completato la prima missione , ho fatto una competitive su dust 2 e mi ha droppato un'altra missione. Vedremo se continuerà cosi :D

Ma la prima missione è quella di ingresso del pass mi sa... te la da appena compri il pass se non ricordo male giusto?

doctor who ?
24-07-2014, 12:05
Ma la prima missione è quella di ingresso del pass mi sa... te la da appena compri il pass se non ricordo male giusto?

esatto

PiemoG
24-07-2014, 13:32
Salve ragazzi , visto che ho sentito parlare di nova2 e cose varie , vorrei dirvi qual è il mio problema. Ho circa 110 ore di gioco su cs go , e sono sempre e costantemente al livello ARGENTO 2. Adesso io dico , chiuso tutte le partite primo ( o quasi ) , chiudo sempre in positivo e generalmente con poche morti. Io non pretendo di essere nova2 o elite , ma magari ARGENTO 3? :muro:
Voi avete questi problemi? Cosa ne pensate?

Dipende anche molto dal livello degli avversari. Se finisci primo ma sei sempre contro degli argento1, allora sarebbe quantomeno normale. Quando alla fine della partita inizierai a vedere anche livelli argento 3 e 4, allora capisci che starà per rankare.

Tipo io ero appena rankato ad MGE (vinte 9 di fila tra i primi 3 del team), prima partita tutti MGE... fatto schifo perché in sessione d'esami se gioco faccio competitive senza riscaldamento ne niente, e le prestazioni ne risentono. Seconda e terza partita (in gg diversi) vedevo che finivo sempre tra gli ultimi due e che iniziavano a comparire AK2 e AK1...e allora ho deciso di aspettare di finire la sessione prima di farmi derankare. Ieri infatti ne ho fatta una come si deve (finiti esami e testa libera) e stranamente ero primo con un KD di 2 contro AK1 e AK2, e nella seconda erano tornati ad essere quasi tutti MGE.
É un gioco in cui il relax e la concentrazione contano più delle periferiche xD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

sbutri
24-07-2014, 17:41
Dipende anche molto dal livello degli avversari. Se finisci primo ma sei sempre contro degli argento1, allora sarebbe quantomeno normale. Quando alla fine della partita inizierai a vedere anche livelli argento 3 e 4, allora capisci che starà per rankare.

Tipo io ero appena rankato ad MGE (vinte 9 di fila tra i primi 3 del team), prima partita tutti MGE... fatto schifo perché in sessione d'esami se gioco faccio competitive senza riscaldamento ne niente, e le prestazioni ne risentono. Seconda e terza partita (in gg diversi) vedevo che finivo sempre tra gli ultimi due e che iniziavano a comparire AK2 e AK1...e allora ho deciso di aspettare di finire la sessione prima di farmi derankare. Ieri infatti ne ho fatta una come si deve (finiti esami e testa libera) e stranamente ero primo con un KD di 2 contro AK1 e AK2, e nella seconda erano tornati ad essere quasi tutti MGE.

Ahahahaa si , frequento anche io l'università , ti capisco. Comunque nelle ultime partite ho visto che ci sono argenti 3 e 4 quindi forse ci sono :D
Grazie mille =)

sbutri
24-07-2014, 17:42
esatto

Ma le missioni vengono droppate solo nelle competitive o anche altre modalità?

devil_mcry
24-07-2014, 17:43
Ma le missioni vengono droppate solo nelle competitive o anche altre modalità?

è uguale ma devi avere il pass

Ciuffolotti
24-07-2014, 18:17

Ahahahaa si , frequento anche io l'università , ti capisco. Comunque nelle ultime partite ho visto che ci sono argenti 3 e 4 quindi forse ci sono :D
Grazie mille =)

Mi sa che sto per salire di grado anche io allora :D,dovrò risolvere la svolta a destra prima o poi,sono peggio di derek zoolander solo che lui non svoltava sinistra :asd:.

sbutri
24-07-2014, 18:26
è uguale ma devi avere il pass

Si l ho preso questa mattina :)

PiemoG
24-07-2014, 18:35
Grazie mille =)

Ahah, forza allora.. che poi con un po' di pratica arrivare a nova2-3 non è niente difficile :-)
Sono i primi livelli in cui come si spara inizia a contare qualcosa. Fino a nova1 molte volte ti bastano l'audio e il cervello nel muoversi e nel cogliere il momento per fare determinati movimenti o push.

dejavu92
24-07-2014, 18:39
Ciao!

Ho comprato csgo da 2 giorni.

Per quanto riguarda mouse fix, più settaggi vari della grafica, crosshair, audio e tasti, sono a posto penso ma mi chiedo...
Esiste una guida che spieghi l'interfaccia del menù e dell'inventario????
Non riesco a capire NIENTE, specialmente per quello che riguarda l'inventario (funzionamento) e cosa devo fare per selezionare la giusta serie di armi prima di iniziare la partita.
Inoltre, se scelgo di giocare sui server della comunità, non capisco più niente.
Non riesco a trovare partite deathmatch normali, o perlomeno che non ti insta-killano allo spawn, partite con mod varie e chi più ne ha più ne metta.

Mi sembra di capire in oltre, che il livello é da subito alto (a meno che non giochi contro i bot). Con che modalità di gioco dovrei cominciare a fare pratica?

Una guida sarebbe ottima, ma se qualcuno di voi me lo sapesse spiegare sarebbe altrettanto ottimo :D

Grazie mille

sbutri
24-07-2014, 19:19
Ahah, forza allora.. che poi con un po' di pratica arrivare a nova2-3 non è niente difficile :-)
Sono i primi livelli in cui come si spara inizia a contare qualcosa. Fino a nova1 molte volte ti bastano l'audio e il cervello nel muoversi e nel cogliere il momento per fare determinati movimenti o push.

Spero un giorno di poterci arrivare =) Come ti chiami su steam? Così ti aggiungo :)

EDIT : L'ho visto dopo :)

Vivisector
25-07-2014, 01:19
mio dio non riesco a trovare gente per bene con cui giocare. Il team attuale non mi soddisfa proprio -.-

doctor who ?
25-07-2014, 14:52
Le casse del cacciatore le metto da parte o le vendo adesso ? :fagiano:

sbutri
25-07-2014, 15:13
Le casse del cacciatore le metto da parte o le vendo adesso ? :fagiano:

Personalmente , le vendo sempre :)
Ieri una dell 'operazione breakout l ho venduta a 90 centesimi..sempre meglio du nulla dato che non apro mai ;)

Ciuffolotti
25-07-2014, 15:40
A me un paio di settimane fa droppò una cassa nera dell'operazione bravo mi sembra,non so tutte le operazioni che hanno fatto e non mi ricordo se il nome fosse proprio quello,cmq l'ho venduta per circa 1,50 euro,adesso non so da quando tempo quell'operazione sia scaduta,ma credo che col tempo aumenterà ancora il suo valore,quindi se hai pazienza ci puoi ricavare sicuramente di più,però magari ti tocca aspettare anche più di un anno.

doctor who ?
25-07-2014, 15:46
A me un paio di settimane fa droppò una cassa nera dell'operazione bravo mi sembra,non so tutte le operazioni che hanno fatto e non mi ricordo se il nome fosse proprio quello,cmq l'ho venduta per circa 1,50 euro,adesso non so da quando tempo quell'operazione sia scaduta,ma credo che col tempo aumenterà ancora il suo valore,quindi se hai pazienza ci puoi ricavare sicuramente di più,però magari ti tocca aspettare anche più di un anno.

Bhe ma quella del cacciatore non è di un pass, quindi non sappiamo come si comportarà... mentre quelle phoenix me le tengo care care :asd:

poi tra un anno magari avrò chiuso baracca, mi sarò laureato, avrò trovato lavoro e non avrò più tempo :asd: (questa va archiviata
direttamente in /ricordi_generici/cose_che_dico/cose_a_cui_non_credo_manco_io_5secondo_dopo_averle_dette )

Ciuffolotti
25-07-2014, 16:12
Bhe ma quella del cacciatore non è di un pass, quindi non sappiamo come si comportarà... mentre quelle phoenix me le tengo care care :asd:

poi tra un anno magari avrò chiuso baracca, mi sarò laureato, avrò trovato lavoro e non avrò più tempo :asd: (questa va archiviata
direttamente in /ricordi_generici/cose_che_dico/cose_a_cui_non_credo_manco_io_5secondo_dopo_averle_dette )

:doh: ho fatto confusione,credo che col tempo abbasseranno il drop rate e quindi il valore salirà anche delle casse del cacciatore,ma in tempi molto più lunghi di quelli per le casse delle operazioni in quanto credo che ce ne siano un bel po di più in giro.Per tutto quello che non riguarda le casse e sta fuori parentesi te lo auguro :).

devil_mcry
25-07-2014, 16:14

le casse bravo a natale sn crollate

prima di natale reggevano i 40c

ora la mia la vedo a 1.8

doctor who ?
25-07-2014, 17:19
le casse bravo a natale sn crollate

prima di natale reggevano i 40c

ora la mia la vedo a 1.8

a natale\saldi in generale i "beni di consumo" aka la roba di un costo non ignorabile e abbastanza diffusa crolla quasi sempre.

Se noti i prezzi delle chiavi di dota2\tf2 o anche le skin più mainstream
nel periodo saldi subiscono una diminuzione sensibile del prezzo :O

devil_mcry
25-07-2014, 18:46
a natale\saldi in generale i "beni di consumo" aka la roba di un costo non ignorabile e abbastanza diffusa crolla quasi sempre.

Se noti i prezzi delle chiavi di dota2\tf2 o anche le skin più mainstream
nel periodo saldi subiscono una diminuzione sensibile del prezzo :O

No ma le casse bravo erano crollate per via del drop aumentato in modo assurdo. Erano uscite le casse nuove e le altre le droppavano di più

Shadow Man
26-07-2014, 09:39
Si, ovvio che è tirata a caso, magari un filo esagerate...ma per come la vedo io è la maggiorparte. Sono più quelli che sono con lo smurf cercano di abbassare il rank che altro.

il problema che dopo i saldi c'è pieno di sta gente ,e valve osserva .

Altair[ITA]
26-07-2014, 10:11

o mi sarò rotto le scatole dei colpi in testa di glock da 2 km e i 100 hp rimasti dopo un colpo di "arma pesante" a distanza di 5 metri :asd:

doctor who ?
26-07-2014, 10:27
;41348767']o mi sarò rotto le scatole dei colpi in testa di glock da 2 km e i 100 hp rimasti dopo un colpo di "arma pesante" a distanza di 5 metri :asd:

In quel caso i soldi su steam ti servono uguale :asd:

devil_mcry
26-07-2014, 11:01
Con sta cazzata delle missioni hanno rovinato le competitive, solo noob e unskilled leftoni o giochi con gli amici o perdi solo rank assurdo

doctor who ?
26-07-2014, 11:04
Con sta cazzata delle missioni hanno rovinato le competitive, solo noob e unskilled leftoni o giochi con gli amici o perdi solo rank assurdo

La maggior parte nelle mappe scrause dell'operazione.. credo
o droppa anche missioni su dust2 ?:fagiano:

devil_mcry
26-07-2014, 11:18
La maggior parte nelle mappe scrause dell'operazione.. credo
o droppa anche missioni su dust2 ?:fagiano:

droppa tutte le mappe mi sa, io ho una di mirage ma è assurdo o ho una sfiga cane io o non è possibile

penultima partita uno al 2° round è uscito, gli altri 3 hanno sucato (uno è riscito a fare 3-13) io ero primo con 19-18 e mi ha derancato

questa ero l'unico a far qualcosa, non erano forti io ero 9-5 e non si riusciva a vincere un round alla fine sono uscito e fanculo che suchino da soli

per altro in quella di prima quei 3 dementi nemmeno volevano dichiarare la resa

ero nova 3, da quando è iniziata la cosa delle missioni ho solo perso rank

che poi sti mongoli come fanno ad avere rank così alti e a non saper giocare?

arrivo sempre primo o secondo quasi sempre con più di 1 dr kdr ma le perdo tutte (ho vinto 1 competitiva nelle ultime due sett) ma che cazzo.

doctor who ?
26-07-2014, 11:24
droppa tutte le mappe mi sa, io ho una di mirage ma è assurdo o ho una sfiga cane io o non è possibile

penultima partita uno al 2° round è uscito, gli altri 3 hanno sucato (uno è riscito a fare 3-13) io ero primo con 19-18 e mi ha derancato

questa ero l'unico a far qualcosa, non erano forti io ero 9-5 e non si riusciva a vincere un round alla fine sono uscito e fanculo che suchino da soli

arrivo sempre primo o secondo quasi sempre con più di 1 dr kdr ma le perdo tutte (ho vinto 1 competitiva nelle ultime due sett) ma che cazzo.

Anche a me stamattina ha dato una mirage.

prima partita team di QUATTRO russi di..
da quando sono entrati in game hanno cominciato a gridare a caso in chat
NUB NUB NUB KURWA NUB

li ho mutati tutti ed ho cercato di finirla alla meno peggio :asd:
il secondo giro olandesi e tedeschi e li abbiamo sfondati, ho giocato il secondo tempo solo di tec perchè si :asd:

comunque anche io, prima di sta cosa ero nova4 ora sono sceso a 2, ma credo che se vinco qualche match mi ritrovo a nova3 visto il rank delle squadre recenti..

Altair[ITA]
26-07-2014, 11:27
In quel caso i soldi su steam ti servono uguale :asd:

dio lodi gli idle server.

devil_mcry
26-07-2014, 11:33
Anche a me stamattina ha dato una mirage.

prima partita team di QUATTRO russi di..
da quando sono entrati in game hanno cominciato a gridare a caso in chat
NUB NUB NUB KURWA NUB

li ho mutati tutti ed ho cercato di finirla alla meno peggio :asd:
il secondo giro olandesi e tedeschi e li abbiamo sfondati, ho giocato il secondo tempo solo di tec perchè si :asd:

comunque anche io, prima di sta cosa ero nova4 ora sono sceso a 2, ma credo che se vinco qualche match mi ritrovo a nova3 visto il rank delle squadre recenti..
io da nova 3 a silver 5 non dico altro. poi mi fa incazzare che vengo derankato per colpa dei dementi, perchè anche se il mio punteggio di per se è buono perdo tutte le competitive (ne avrò vinta 1 su 25 nelle ultime settimane) non è possibile sta cosa...

prima di sta minchiata ne perdevo una ogni tanto
è pieno di idioti che gioca le competitive come se fossero leggere, stando in afk, andando in giro alla cazzo, assurdo

Shadow Man
26-07-2014, 11:52

quello che mi chiedo pure io da quando sono finito silver 4 ....

Vivisector
26-07-2014, 13:37
quelle bravo hanno dei bei picchi di valore, quindi conviene aspettare si

devil_mcry
26-07-2014, 14:26
Niente, ho la dimostrazione su campo di quanto sostenevo

Io, Doge e Nakkio abbiamo fatto una competitiva in Mirage, 3 su 5 che sapevano giocare ci entrano 2 completamente impediti che di fatto ci hanno fatto perdere, senza mira proprio

(uno ad un round ha ucciso il penultimo per caso, preso il suo AWP con cui palesemente non sapeva giocare e si è fatto uccidere da un nemico che aveva forse 10hp di vita)

-.-

worms
26-07-2014, 17:30
beh zio, capita.

Io erano 4 partite che provavo a vincerne una su nuke per la missione.
L'ho vinta di culo 16 a 4, l'altro team non sapeva giocare.

PiemoG
27-07-2014, 10:20
Boh, a me da quando sono iniziate le missioni sembra di giocare nella bambagia invece. :D
Rankato in comodità e competitive vinte a nastro, quasi mi dispiace tornare a casa e lasciare qui il PC per tornare a settembre e rischiare di trovarmi pure senza rank :muro:

Altair[ITA]
27-07-2014, 11:17
lasciare qui il PC per tornare a settembre e rischiare di trovarmi pure senza rank :muro:

Oddio, mò non scherziamo. :asd:

è meglio il mare e la f**a che un videogioco del caspio, no? XD

Vivisector
27-07-2014, 11:34
Boh, a me da quando sono iniziate le missioni sembra di giocare nella bambagia invece. :D
Rankato in comodità e competitive vinte a nastro, quasi mi dispiace tornare a casa e lasciare qui il PC per tornare a settembre e rischiare di trovarmi pure senza rank :muro:
rischiare? Io direi che è assicurata la perdita di rank :fagiano:

devil_mcry
27-07-2014, 11:48
oggi le ho vinte tutte... pure quella su mirage lol

devil_mcry
27-07-2014, 17:45
Avete notato come le skin stanno salendo più o meno tutte di prezzo?

Io l'altro giorno così per provarli avevo preso un ssg 553 pulsazione (usura minima) a 85cent e un galil DDPAT Arancio Usura minima a 60cent

Ora noto che l'sg 553 è arrivato a quasi 1.3€ mentre il Galil sta salendo verso quota 90cent

Anche il mio AUG Camaleonte nuovo sta riprendendo valore, ora costa più di 4€ in media e la cassa Bravo vale circa 2.15-2.2€ (sett scorsa era sul 1.5€)

Comunque il must è il P90 Pioggia Radioattiva usura minima, una delle prime skin prese a 20cent (colpo di culo perchè in media era sui 35), ora viaggia su 1.5€ a salire :sofico: :sofico:

Ho notato che pure l'AK Laminato Blu è tornato a valere 1€ ottimo...

doctor who ?
27-07-2014, 18:08
Voglio un p90 bello :(
Si comunque l'ho notata anche io sta cosa, il mio m4 tigre sanguinaria e quasi raddoppiato

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

devil_mcry
27-07-2014, 18:16
Si comunque l'ho notata anche io sta cosa, il mio m4 tigre sanguinaria e quasi raddoppiato

Anche il mio acque chiare, ma non sono sicuro di quanto perchè non ricordo quanto l'ho pagato

Come P90 io ho Pioggia Radioattiva, Modulo e Punto Cieco.

Il Modulo non è male, usura minima viene solo 17cent l'ho preso da poco

PiemoG
27-07-2014, 22:15
;41351451']Oddio, mò non scherziamo. :asd:

è meglio il mare e la f**a che un videogioco del caspio, no? XD

Ahahah, mare e gnocca, magari! Quest anno vacanze in biblioteca a preparare la sessione di settembre :'(

Comunque il PC ormai sono 4 anni che lo lascio sempre qui d'estate e faccio il mese di disintossicazione... tanto quando sono a casa sono comunque fuori ogni sera! XD

Vivisector
27-07-2014, 22:52

io tengo questo

Conflitto nel deserto (http://steamcommunity.com/market/listings/730/StatTrak%E2%84%A2%20P90%20%7C%20Desert%20Warfare%20%28Minimal%20Wear%29)

worms
27-07-2014, 23:06
Nessuno usa sweet fx?!?

Altair[ITA]
28-07-2014, 01:20
Ahahah, mare e gnocca, magari! Quest anno vacanze in biblioteca a preparare la sessione di settembre :'(

Comunque il PC ormai sono 4 anni che lo lascio sempre qui d'estate e faccio il mese di disintossicazione... tanto quando sono a casa sono comunque fuori ogni sera! XD

non ne parliamo.

mi sono autoregalato da solo ben 2 settimane di relax, ma il 16 riprendo.
altrimenti a dicembre mi laureo con 'sto....... asimov.

PiemoG
28-07-2014, 10:31
;41353309']non ne parliamo.

mi sono autoregalato da solo ben 2 settimane di relax, ma il 16 riprendo.
altrimenti a dicembre mi laureo con 'sto....... asimov.

Si, infatti. Io farò 2-3gg qui e 2-3 là. Magari vado via una settimana a fine settembre. Drammi veri!

Altair[ITA]
28-07-2014, 13:30
anche se il canne mozze a 1 metro, che lascia 100 hp all'avversario ha la stessa gravità di dramma.

YA, ma perché 'sto gioco a volte fa così?

T_zi
28-07-2014, 13:36
C'è qualcuno per fare una competitiva verso le 18:00? Tocca giocare sempre con i leavers :asd: Io sono nova 1.

Altair[ITA]
28-07-2014, 16:16
C'è qualcuno per fare una competitiva verso le 18:00? Tocca giocare sempre con i leavers :asd: Io sono nova 1.

io faccio schifo e mi va bene così, e sono disponibile :D

Quakeman
28-07-2014, 16:17
Ragazzi sapete per quanto durerà più o meno questa operazione breakout?

PiemoG
28-07-2014, 16:37
Ragazzi sapete per quanto durerà più o meno questa operazione breakout?

Dovrebbe andare fino ad ottobre, poi ovviamente sarà fino a novembre almeno

T_zi
28-07-2014, 17:22
;41355500']io faccio schifo e mi va bene così, e sono disponibile :D
Facciamo per le 20?

T_zi
29-07-2014, 16:44
Nova 2 dopo 4 vittorie o giù di lì :D

Äl3x
30-07-2014, 00:24
Chi si vuole fare qualche partita di notte sul server bellazio o su biergarden coi crucchi, mi può aggiungere( link in firma) :read: ( un paio di voi li ho aggiunti accettatemi...)

PiemoG
30-07-2014, 07:46
Chi si vuole fare qualche partita di notte sul server bellazio o su biergarden coi crucchi, mi può aggiungere( link in firma) :read: ( un paio di voi li ho aggiunti accettatemi...)

Io se non sono in MM o in caccia rapida di drop (entrare in leggere sul 7-0 e fare solo l'ultimo round) sono sempre su BellaZio :-)

doctor who ?
30-07-2014, 08:46
Che è sto bella zio?

Carlyle
30-07-2014, 09:04
Che è sto bella zio?

Un server.

doctor who ?
30-07-2014, 10:04
Un server.

Fin qui ci ero arrivato :asd:

Vivisector
30-07-2014, 13:47
ah hanno rimesso i bellazio?

worms
30-07-2014, 13:49
link? :asd: così ci troviamo.. :loleh:

[Kommando]
30-07-2014, 13:55
Ma anche su questi server ci sono i drop?

Altair[ITA]
30-07-2014, 14:08
Nulla raggiungerà mai le eccellenze dei clan e server

NowayClan e

Lucenera

Santo Counter Strike Source, ti amerò per sempre.

Vivisector
30-07-2014, 15:41
;41362819']Nulla raggiungerà mai le eccellenze dei clan e server

NowayClan e

Lucenera

Santo Counter Strike Source, ti amerò per sempre.

i bellazio infatti accolsero le rimanenze di quei clan

devil_mcry
30-07-2014, 17:01
i una competitiva oggi 2 spagnoli del cazzo (bombiminkia)

Non sapevano giocare e hanno sucato alla grande, visto però che stavamo rimontando e si vede che erano stufi uno ha iniziato a teamkillare finchè ha leftato, l'altro mi stava davanti al mirino (guardando me) immagino per farci uccidere easy

BOH

Altair[ITA]
30-07-2014, 17:10
i bellazio infatti accolsero le rimanenze di quei clan

Garantito, non era la stessa storia ;)

Niente nutellosi, anzi, eravamo pochi gli under 25, e io all'epoca 19-22enne ero uno dei più piccini. Molti avevano 40 anni e si vedeva, dalla qualità delle partite.

Ora a 25 anni suonati, sono sempre tra i più anziani. Che depressione.

Carlyle
30-07-2014, 17:56
i una competitiva oggi 2 spagnoli del cazzo (bombiminkia)

Non sapevano giocare e hanno sucato alla grande, visto però che stavamo rimontando e si vede che erano stufi uno ha iniziato a teamkillare finchè ha leftato, l'altro mi stava davanti al mirino (guardando me) immagino per farci uccidere easy

BOH

Ma se uno comincia a fare teamkill viene automaticamente espulso dal gioco?

doctor who ?
30-07-2014, 18:06

in ranked si, in demolition anche mi pare.

Altair[ITA]
30-07-2014, 18:27
in ranked si, in demolition anche mi pare.

in demo anche dopo punti danno inferti ai compagni, accumulando di round in round

devil_mcry
30-07-2014, 20:15

si ma ha ucciso solo una volta o due, toglieva vita più che altro
in competitiva alla prima kill non ti kicka anche perchè può capitare, non ricordo se ti kicka alla seconda o terza

ps questo mi porta alla mente un'altra competitiva di oggi dove ho fatto cagare causa lag ma c'erano tre geni che riuscivano cmq a farmi sembrare bravo, uno un paio di volte è andato su A da short tirando le granate sui compagni che erano arrivati su A da long ed erano già li in planting (dust2)

non lo faceva apposta era solo noob però cazzo...

worms
30-07-2014, 22:30
esiste un modo per segnalare due idioti che non giocano e stanno nascosti facendo perdere tutti?

Tra l'altro impossibili da kickare perchè si coprivano i voti a vicenda..
Come due bambini..

PiemoG
31-07-2014, 07:44

Alla terza TK durante il round (nello split tra un round e il seguente non conta) c'è il ban per N ore, alla prima se si fa TK nello spawn entro 15sec dall'inizio del round

esiste un modo per segnalare due idioti che non giocano e stanno nascosti facendo perdere tutti?

Come due bambini..

Non sono idioti (cioè, sì lo sono, ma vabbè), ma gente che perde apposta per abbassare di rank l'account..

devil_mcry
31-07-2014, 09:00
Alla terza TK durante il round (nello split tra un round e il seguente non conta) c'è il ban per N ore, alla prima se si fa TK nello spawn entro 15sec dall'inizio del round

Non sono idioti (cioè, sì lo sono, ma vabbè), ma gente che perde apposta per abbassare di rank l'account..

Pure? Demenza portami via

Le competitive mi piacevano un casino ma ormai mi viene solo il nervoso a giocare.
Che poi è pieno di gente nuova che avrà giocato 1-2 ore (non ha nemmeno gli achievements base che fai pure perdendo in continuo) e fa le competitive con gli amici che magari sono nova1 o silver5

Assurdo

djmatrix619
31-07-2014, 09:48
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t1.0-9/10553311_10154445325865311_7306779449933258214_n.jpg

:sofico:

Carlyle
31-07-2014, 10:07
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t1.0-9/10553311_10154445325865311_7306779449933258214_n.jpg

:sofico:

http://i329.photobucket.com/albums/l381/Gore_Vidal/Various/true_story_poster-ra1af92c27e34472196add11f22fbc17c_w2u_400_zps11e0471b.jpg

Armin
31-07-2014, 12:44

Come due bambini..

Report per griefing.

Altair[ITA]
31-07-2014, 17:38
djmatrix..

non mi costringere a ritornare sul MIGLIORE counter strike source.

lì i server erano quasi tutti con quelle armi da vigliacchi, bloccate.

Vivisector
01-08-2014, 00:50
;41367419']djmatrix..

non mi costringere a ritornare sul MIGLIORE counter strike source.

lì i server erano quasi tutti con quelle armi da vigliacchi, bloccate.

l'awp era limitato, non bloccato però.

Altair[ITA]
01-08-2014, 09:16
l'awp era limitato, non bloccato però.

in altri era semplicemente BLOCCATO, ed in altri limitato ad uno per team. e sentire i Pirla che piangevano per avere l'awp, era una gioia per il mio udito.

devil_mcry
01-08-2014, 09:39
Comunque il problema non è tanto l'AWP in se, in tutti i giochi c'è almeno uno sniper paragonabile all'AWP, il problema sono un po' le altre armi.

Sono tutte estremamente imprecise mentre l'AWP no, inoltre a volte ho come l'impressione che hitti anche se manchi di poco il bersaglio (mentre altre volte non uccide con un colpo).

Armin
01-08-2014, 10:42
ho come l'impressione che hitti anche se manchi di poco il bersaglio (mentre altre volte non uccide con un colpo).

Pure io, ma quello può dipendere dal server. Non hai mai notato che a volte spari ad un avversario, compare il sangue, ma in realtà non lo hai danneggiato?

Comunque le "lagne" per l'awp o peggio per "l'auto noob" sono da rosiconi numeri uno :Prrr:

devil_mcry
01-08-2014, 10:45
Pure io, ma quello può dipendere dal server. Non hai mai notato che a volte spari ad un avversario, compare il sangue, ma in realtà non lo hai danneggiato?

Comunque le "lagne" per l'awp e peggio "l'auto noob" sono da rosiconi numeri uno :Prrr:

Ieri mi hanno insultato per aver preso un autosniper e aver ucciso quasi tutti (erano pochi). La cosa divertente però è che era il mio primo round, avevo 0 soldi e l'auto sniper era di uno di loro lol

Armin
01-08-2014, 10:52
Ieri mi hanno insultato per aver preso un autosniper e aver ucciso quasi tutti (erano pochi). La cosa divertente però è che era il mio primo round, avevo 0 soldi e l'auto sniper era di uno di loro lol

Gli insulti rovinano veramente il gioco. Io noto che solitamente quando qualcuno comincia fin dal primo round a insultare il team, poi si perde. Ormai ho deciso di bloccarli tutti e se dicono cose utili amen. Almeno non mi sorbisco 40 minuti di lagne.

Altair[ITA]
01-08-2014, 10:54
Comunque le "lagne" per l'awp o peggio per "l'auto noob" sono da rosiconi numeri uno :Prrr:

Spero vivamente tu non ce l'abbia con me, altrimenti, complimenti, sei stato capace di non capire per niente cosa stessi intendendo :asd:

T_zi
01-08-2014, 11:19
L'awp è effetivamente op, eh, altrimenti non lo comprerebbero tutti.
Per bilanciarlo io gli metterei una sola modalità di zoom, la seconda, in moda da renderlo inefficace a corta distanza, oppure gli ridurrei le munizioni a 10 o 12, in modo che non puoi spammare colpi attraverso le porte.

PiemoG
01-08-2014, 12:21
L'awp è effetivamente op, eh, altrimenti non lo comprerebbero tutti.
Per bilanciarlo io gli metterei una sola modalità di zoom, la seconda, in moda da renderlo inefficace a corta distanza, oppure gli ridurrei le munizioni a 10 o 12, in modo che non puoi spammare colpi attraverso le porte.

Ogni arma è OP a modo suo.
L'AWP uccide con un colpo al 99% delle volte (se prendi sotto le caviglie toglie 86)
L'AK se sai sparare bene in testa uccide con un colpo in ogni caso
La 5-7 è una pistola OP da quanti colpi ha e da come li scarrella anche in movimento
La DEagle è un cannone
L'M4A1S non ha rinculo
Il P90 uccide tutto e tutti ovuinque perchè svalanga colpi a nastro
L'MP9 e il MAC10 danno una vagonata di soldi se si è in eco (tipo 900$ a kill)
L'SSG mira dritto anche se si sta saltando (l'AWP no)

e via così... il gioco IMHO è a posto anche nei server non limitati. Se 10 persone prendono l'AWP, almeno 8 non sono capaci di usarlo e basta correre a curve e non ti prendono :D

GigoBoso
01-08-2014, 12:23
giusto per capire ma questo gioco di cui si parla molto ultimamente è un FPS, alla BF3, ma senza i mezzi?

T_zi
01-08-2014, 12:33
Ogni arma è OP a modo suo.
L'AWP uccide con un colpo al 99% delle volte (se prendi sotto le caviglie toglie 86)
L'AK se sai sparare bene in testa uccide con un colpo in ogni caso
La 5-7 è una pistola OP da quanti colpi ha e da come li scarrella anche in movimento
La DEagle è un cannone
L'M4A1S non ha rinculo
Il P90 uccide tutto e tutti ovuinque perchè svalanga colpi a nastro
L'MP9 e il MAC10 danno una vagonata di soldi se si è in eco (tipo 900$ a kill)
L'SSG mira dritto anche se si sta saltando (l'AWP no)

e via così... il gioco IMHO è a posto anche nei server non limitati. Se 10 persone prendono l'AWP, almeno 8 non sono capaci di usarlo e basta correre a curve e non ti prendono :D

L'awp ha troppi colpi per la potenza che ha, a 'sto punto me ne metti un centinaio anche per la usp-s.

L'ak dopo i primi due colpi inizia a tirare ovunque.

La 5/7 è ottima, ma a 'sto punto la metto sullo stesso piano della glock, che oltrettutto te la danno di default e spara a raffica di 3.

La desert eagle anche lei dopo il primo colpo non becchi più niente.

L'm4a1-s ha pochi colpi e fa molto meno danno dell'ak, è preciso, ma 20 colpi di caricatore sono pochi.

Il p90 da lontano tanto vale usare una fionda.

I due mitra là sono bilanciati per quello che costano.

L'ssg o colpisci in testa o te ne fai poco.

L'awp è op. Punto. Ci sono in giro delle stats sull'uso delle armi da parte dei giocatori?

Altair[ITA]
01-08-2014, 12:42
giusto per capire ma questo gioco di cui si parla molto ultimamente è un FPS, alla BF3, ma senza i mezzi?

"ultimamente".
?????????????????????????????????????????????

Counter Strike è, dal 1998, il capo assoluto degli FPS Online.

Quest'ultima edizione, Global Offensive, nasce nel 2012, ed è, a tutti gli effetti, il miglior FPS online dove, decisamente, sei TU a essere bravo, o meno.

Non ci sono perk, livelli, potenziamenti, e altre Stupidate che premiano soltanto chi spende, o chi sta più tempo a giocare.
Se sei bravo, ti fanno gli applausi, qui.
se non lo sei, magari lo diventi, però intanto sei divertente carne da macello.

http://steamcharts.com/app/730
qui puoi trovare l'attuale numero di persone che giocano AL MOMENTO.

Mentre, soltanto per il mese di Luglio, 3 milioni di giocatori diversi hanno fatto almeno una partita [ http://blog.counter-strike.net/ ].
Nah, non è fanboysmo il mio, ma ho, oggettivamente, preso dati da Google.

No, non è un bf3 senza mezzi.

è un VIDEOGIOCO. Non una vergogna fatta per spillare soldi a caso.
Ti basti pensare che VALVe guadagna forse un decimo, dei suoi soldi, dai suoi videogiochi.

e, sì, non ci sono mezzi. Se sei bravo, lo sei anche senza un trattore. e, sì, se ti infilano in bocca una granata, QUI muori.

I movimenti, qui, sono più umani, non c'è il leaning (poi mi trovate un soldato capace di fare leaning con un m16 in mano?)
Ma non ti aspettare il realismo alla Arma.
Ma sicuramente non il plasticismo, il "pattinismo" da bf e cod.

Insomma, rispondendo alla tua domanda.
è un fps online senza mezzi.
Mappe più o meno mediovaste, e mappe mini.

devil_mcry
01-08-2014, 12:44
L'awp ha troppi colpi per la potenza che ha, a 'sto punto me ne metti un centinaio anche per la usp-s.

La 5/7 è ottima, ma a 'sto punto la metto sullo stesso piano della glock, che oltrettutto te la danno di default e spara a raffica di 3.

L'm4a1-s ha pochi colpi e fa molto meno danno dell'ak, è preciso, ma 20 colpi di caricatore sono pochi.

L'awp è op. Punto. Ci sono in giro delle stats sull'uso delle armi da parte dei giocatori?

Ma scusa seriamente te spari in full auto? L'AK è una macina, se hai uno schermo grande ammazzi da long ad A in dust 2 ridendo. Idem il discorso dei tre colpi della G18, con cui io non mi trovo ad esempio.

La five-seven è ottima, è la pistola che rende di più di tutte, la glock non è al pari della five-seven ma sono d'accordo quando dici che la g18 rispetto alla usp-s è più potente

Anche l'AWP da vicino è come il p90 da lontano, è il rovescio della medaglia.

Ha ragione PiemoG, ogni arma a suo modo è OP (l'M4A1-s sarà pure dotato di soli 20 colpi ma ci fai fuori 2-3 persone a caricatore, io in competitiva con l'M4A1-S 1vs4 ho ucciso tutti su A in difesa mentre loro mi attaccavano).

A livello di bilanciamento c'è solo un grande neo, che i T hanno armi a parità di $ migliori, l'AK costa meno del M4A1-S, l'SG533 costa meno del AUG, la G18 fa paura rispetto all'USP-S e anche il GALIL a mio modo di vedere è meglio del Famas che seppur ha un fire ratio maggiore (a naso) toglie meno.

GigoBoso
01-08-2014, 12:55
;41369810']"ultimamente".
?????????????????????????????????????????????

Counter Strike è, dal 1998, il capo assoluto degli FPS Online.

Quest'ultima edizione, Global Offensive, nasce nel 2012, ed è, a tutti gli effetti, il miglior FPS online dove, decisamente, sei TU a essere bravo, o meno.

Non ci sono perk, livelli, potenziamenti, e altre Stupidate che premiano soltanto chi spende, o chi sta più tempo a giocare.
Se sei bravo, ti fanno gli applausi, qui.
se non lo sei, magari lo diventi, però intanto sei divertente carne da macello.

http://steamcharts.com/app/730
qui puoi trovare l'attuale numero di persone che giocano AL MOMENTO.

Mentre, soltanto per il mese di Luglio, 3 milioni di giocatori diversi hanno fatto almeno una partita [ http://blog.counter-strike.net/ ].
Nah, non è fanboysmo il mio, ma ho, oggettivamente, preso dati da Google.

No, non è un bf3 senza mezzi.

è un VIDEOGIOCO. Non una vergogna fatta per spillare soldi a caso.
Ti basti pensare che VALVe guadagna forse un decimo, dei suoi soldi, dai suoi videogiochi.

e, sì, non ci sono mezzi. Se sei bravo, lo sei anche senza un trattore. e, sì, se ti infilano in bocca una granata, QUI muori.

I movimenti, qui, sono più umani, non c'è il leaning (poi mi trovate un soldato capace di fare leaning con un m16 in mano?)
Ma non ti aspettare il realismo alla Arma.
Ma sicuramente non il plasticismo, il "pattinismo" da bf e cod.

Insomma, rispondendo alla tua domanda.
è un fps online senza mezzi.
Mappe più o meno mediovaste, e mappe mini.

Ok grazie, per la spiegazione, pensavo fosse nuovo perchè non ne ho mai sentito parlare tranne che nell'ultimo periodo.

Infine io tengo come punto di riferimento BF3 perchè mi sembrava quello migliroe, anche se è vero che quella cosa che più giochi e più sei forte è odiosissima.

T_zi
01-08-2014, 12:57
Ma scusa seriamente te spari in full auto? L'AK è una macina, se hai uno schermo grande ammazzi da long ad A in dust 2 ridendo. Idem il discorso dei tre colpi della G18, con cui io non mi trovo ad esempio.

La five-seven è ottima, è la pistola che rende di più di tutte, la glock non è al pari della five-seven ma sono d'accordo quando dici che la g18 rispetto alla usp-s è più potente

Anche l'AWP da vicino è come il p90 da lontano, è il rovescio della medaglia.

Ha ragione PiemoG, ogni arma a suo modo è OP (l'M4A1-s sarà pure dotato di soli 20 colpi ma ci fai fuori 2-3 persone a caricatore, io in competitiva con l'M4A1-S 1vs4 ho ucciso tutti su A in difesa mentre loro mi attaccavano).

A livello di bilanciamento c'è solo un grande neo, che i T hanno armi a parità di $ migliori, l'AK costa meno del M4A1-S, l'SG533 costa meno del AUG, la G18 fa paura rispetto all'USP-S e anche il GALIL a mio modo di vedere è meglio del Famas che seppur ha un fire ratio maggiore (a naso) toglie meno.

Se sei in un combattimento ravvicinato e fai full auto con l'ak prendi le farfalle, giustamente, con l'm4a1 ogni colpo va a segno, ma da lontano non c'è storia. Questo è bilanciamento. L'awp da vicino lo puoi più o meno usare, per questo gli lascerei solo il secondo zoom.
L'm4a1-s ha anche solo due caricatori di riserva. Per bilanciare.

Se l'awp non fosse op non lo prenderebbe nessuno, ma al momento ti trovi i nabbi che con l'ak non farebbero un punto a camperare ovunque, e infatti, come dice Altair, nel vecchio CS l'awp era limitato, come in ro2, dove puoi solo avere tot. cecchini per team.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

devil_mcry
01-08-2014, 13:02
Se sei in un combattimento ravvicinato e fai full auto con l'ak prendi le farfalle, giustamente, con l'm4a1 ogni colpo va a segno, ma da lontano non c'è storia. Questo è bilanciamento. L'awp da vicino lo puoi più o meno usare, per questo gli lascerei solo il secondo zoom.
L'm4a1-s ha anche sono due caricatori di riserva. Per bilanciare.

Se l'awp non fosse op non lo prenderebbe nessuno, ma al momento ti trovi i nabbi che con l'ak non farebbero un punto a camperare ovunque, e infatti, come dice Altair, nel vecchio CS l'awp era limitato, come in ro2, dove puoi solo avere tot. cecchini per team.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Beh non proprio, con l'AK da vicino puoi sparare in full auto, se sei vicino, ma devi puntare ai piedi. Se te prendi l'AK e spari basso lo seghi (in molti casi con un HS) in poco.

Ma questo da vicino, per l'altro discorso, la maggior parte delle persone che prende l'AWP non lo sa usare e infatti non lo coprano tutti, se non hai skill chi ha l'AWP ti uccide subito, chi non lo ha anche.

L'AWP è come tutti gli sniper one shot di tutti gli FPS, io onestamente in competitiva non ho mai visto più di un paio di awp a team (molto spesso uno) e in leggera tanto molti crepano subito. (io ad esempio lo uso solo in leggera perchè in competitiva preferisco armi più equilibrate)

Altair[ITA]
01-08-2014, 13:04
Ok grazie, per la spiegazione, pensavo fosse nuovo perchè non ne ho mai sentito parlare tranne che nell'ultimo periodo.

Infine io tengo come punto di riferimento BF3 perchè mi sembrava quello migliroe, anche se è vero che quella cosa che più giochi e più sei forte è odiosissima.

Son felice di leggerti convinto :)

Il gioco è spesso in offerta, su Steam.

alla prima occasione, prendilo!

E aggiungici su Steam, per un po' di gaming! :)

GigoBoso
01-08-2014, 13:08
;41369887']Son felice di leggerti convinto :)

Il gioco è spesso in offerta, su Steam.

alla prima occasione, prendilo!

E aggiungici su Steam, per un po' di gaming! :)

Ok ma ovviamente sarò noob le prime volte. :)

doctor who ?
01-08-2014, 13:16
Metodi per abbassare il ping ?
un mio amico pinga 100 come minimo :\

T_zi
01-08-2014, 13:39
Beh non proprio, con l'AK da vicino puoi sparare in full auto, se sei vicino, ma devi puntare ai piedi. Se te prendi l'AK e spari basso lo seghi (in molti casi con un HS) in poco.

Ma questo da vicino, per l'altro discorso, la maggior parte delle persone che prende l'AWP non lo sa usare e infatti non lo coprano tutti, se non hai skill chi ha l'AWP ti uccide subito, chi non lo ha anche.

L'AWP è come tutti gli sniper one shot di tutti gli FPS, io onestamente in competitiva non ho mai visto più di un paio di awp a team (molto spesso uno) e in leggera tanto molti crepano subito. (io ad esempio lo uso solo in leggera perchè in competitiva preferisco armi più equilibrate)
In realtà l'awp è op perché non richiede skill per essere usato. Se sei noob, e camperi long, e quelli ti vengono avanti senza smoke o flashbang, non è difficile farli fuori, di solito. Se poi sei anche bravo, è facile che prendi anche gente in movimento o che salta. Tra l'altro, salendo di rank ho notato che si vedono molti più awp, tipo 3 per squadra come at e 2 come t. In silver ci sono più ak e m4a1.

PiemoG
01-08-2014, 13:43
Più che altro in competitiva costa tanto (se prendi l'awp devi prendere anche una pistola) e per farlo fruttare bisogna saperlo usare veramente bene (vedi non usare praticamente il secondo zoom) e mancare davvero pochi colpi, ma soprattutto non morire.

Vado per ordine:
Sul fatto che 24 colpi per la USP alle volte siano pochi, mi trovi d'accordo.
Il 99% delle volte l'AK si usa a raffiche di 3 e si controlla lo spread
La glock non ha penetrazione nelle armature, praticamente ha senso solo nel primo round. Poi nelle eco generalmente si compra la P250, perché almeno danni ne fa (sì, anche in testa se hai il kevlar la G18 toglie tipo 40), la raffica non vedo mai nessuno usarla e io mi trovo malissimo, quindi non mi espongono
La desert è come l'awp, o la sai usare, o non comprarla.
L'M4A1 ha pochi colpi perché praticamente non ha rinculo e te ne servono molti meno
Il P90 é un'arma da CQB, non è fatta per sparare lontano....
In leggera si, in competitiva ti può salvare il portafoglio avere 900$ in più
L'SSG fa 105 in pieno torace se non hai l'armatura

Per esserci ci sono sicuramente, ma bisogna distinguere tra chi gioca in leggera e chi in competitiva, perché hai un approccio diverso e spesso in leggera si fanno i test su armi che poi in competitiva non ci si fida ad usare (tipo il MAG lo uso piuttosto bene, mentre il parallelo T non ci riesco, quindi entro in leggera e mi alleno con quello, mentre in MM non lo uso praticamente mai)

GigoBoso
01-08-2014, 13:52
a leggere queste dettagliate spiegazioni non sembrebbe affatto un gioco da casual gamer....

T_zi
01-08-2014, 13:56
Più che altro in competitiva costa tanto (se prendi l'awp devi prendere anche una pistola) e per farlo fruttare bisogna saperlo usare veramente bene (vedi non usare praticamente il secondo zoom) e mancare davvero pochi colpi, ma soprattutto non morire.

Vado per ordine:
Sul fatto che 24 colpi per la USP alle volte siano pochi, mi trovi d'accordo.
Il 99% delle volte l'AK si usa a raffiche di 3 e si controlla lo spread
La glock non ha penetrazione nelle armature, praticamente ha senso solo nel primo round. Poi nelle eco generalmente si compra la P250, perché almeno danni ne fa (sì, anche in testa se hai il kevlar la G18 toglie tipo 40), la raffica non vedo mai nessuno usarla e io mi trovo malissimo, quindi non mi espongono
La desert è come l'awp, o la sai usare, o non comprarla.
L'M4A1 ha pochi colpi perché praticamente non ha rinculo e te ne servono molti meno
Il P90 é un'arma da CQB, non è fatta per sparare lontano....
In leggera si, in competitiva ti può salvare il portafoglio avere 900$ in più
L'SSG fa 105 in pieno torace se non hai l'armatura

Per esserci ci sono sicuramente, ma bisogna distinguere tra chi gioca in leggera e chi in competitiva, perché hai un approccio diverso e spesso in leggera si fanno i test su armi che poi in competitiva non ci si fida ad usare (tipo il MAG lo uso piuttosto bene, mentre il parallelo T non ci riesco, quindi entro in leggera e mi alleno con quello, mentre in MM non lo uso praticamente mai)

Io parlo di competitiva. Se campera long o b da dietro le casse, anche un noob ti può bloccare tirando a caso, poi di colpi ne ha da buttare, quindi può spammare anche attraverso le porte o le smoke.
Le altre armi, appunto, richiedono un minimo di skill. L'awp lo può usare chiunque, e difatti è l'arma che vedi più spesso e quella che tutti raccolgono. La raffica della Glock va bene da vicino se sai la posizione del nemico, non è molto usata ma di fatto ha un suo utilizzo. Il p90 da lontano fa poco niente come danni, la precisione è buona, e difatti in genere è preferibile a famas e galil.

devil_mcry
01-08-2014, 13:57
a leggere queste dettagliate spiegazioni non sembrebbe affatto un gioco da casual gamer....

Se giochi in leggera è casual
In competitiva no

PiemoG
01-08-2014, 14:16
Io parlo di competitiva. Se campera long o b da dietro le casse, anche un noob ti può bloccare tirando a caso, poi di colpi ne ha da buttare, quindi può spammare anche attraverso le porte o le smoke.
Le altre armi, appunto, richiedono un minimo di skill. L'awp lo può usare chiunque, e difatti è l'arma che vedi più spesso e quella che tutti raccolgono. La raffica della Glock va bene da vicino se sai la posizione del nemico, non è molto usata ma di fatto ha un suo utilizzo. Il p90 da lontano fa poco niente come danni, la precisione è buona, e difatti in genere è preferibile a famas e galil.

Però costa di più e ti da meno ricompensa. Diciamo che su dust2 è comodo se rushi B o short. Sicuro non ci andrei su Long o in mid passando da CTspawn

EDIT: Prima avvio CS per verificare una roba e mi trovo questa schermata ( https://www.dropbox.com/s/ssjk3eh4xamwttw/IMG-20140801-WA0004.jpg)
E mi fa vedere 10min di una competitiva di un tipo ( https://www.dropbox.com/s/puugv30g11k6sx8/IMG-20140801-WA0007.jpg) e mi chiede di dare un giudizio su 4 possibili parametri di hack. A voi è mai successa una cosa del genere?

Chiedo scusa per i link, ma pare che Tapatalk abbia delle incompatibilità con la preview di Android L

Vivisector
01-08-2014, 14:22

in comp ho preso pure gente che gioca con gli sniper automatici e awp insieme :\

;41368949']in altri era semplicemente BLOCCATO, ed in altri limitato ad uno per team. e sentire i Pirla che piangevano per avere l'awp, era una gioia per il mio udito.
ma l'Awp è un'arma lecita, inutile odiarla a tal punto. Certo una limitazione magari male non farebbe

devil_mcry
01-08-2014, 14:30
in comp ho preso pure gente che gioca con gli sniper automatici e awp insieme :\

ma l'Awp è un'arma lecita, inutile odiarla a tal punto. Certo una limitazione magari male non farebbe

Si ma sempre quelli rimangono... non ho mai visto un team di sniper ne di autosniper

Altair[ITA]
01-08-2014, 14:34

Come ti hanno già scritto, è questione di cosa si vuol giocare [competitiva, o leggera (casual]

Ci sono anche gamer come me che abbracciano un'arma e vanno al massacro.
Senza sapere 'sti dettagli di punti danno, nomi strani e fatti vari.
:)

Anzi, forse è meglio che tu sappia un altro grande pregio di questo gioco: la differenza tra una partita "seria" e una "ad cazzum canis" :D :D
nelle partite serie, si gioca 5 contro 5, ci sono regole ferree di comunicazione e gioco di squadra, è più difficile il gioco, ma in effetti più appagante.

nelle partite leggere, io sono il primo che spamma con il microfono, ride con gente a caso, spara a fiume tra la gente avversaria facendo il rambo [ma morendo spesso e volentieri], ma almeno mi faccio due tre risate, mentre, che ne so, aspetto si faccia orario per uscire :) :)

Quelli che tu stai leggendo, sono "dati", "informazioni", che soltanto dei Grandi appassionati di CS arrivano a sapere.
Informazioni importanti per giocare Bene, ma non vitali. ecco.

hai ALMENO letto i successivi post al tuo, nelle ultime due pagine? :asd:

Vivisector
01-08-2014, 14:38
Si ma sempre quelli rimangono... non ho mai visto un team di sniper ne di autosniper

eh, beato te

PiemoG
01-08-2014, 14:51

A me è capitato qualche volte in competitive in cui si è tipo sul 13-1 di essere in un team con 3-4-5awp o 3-4-5 autosniper e gli altri rispettivamente con auto o awp. Della serie "spendiamo"...

devil_mcry
01-08-2014, 15:12
A me è capitato qualche volte in competitive in cui si è tipo sul 13-1 di essere in un team con 3-4-5awp o 3-4-5 autosniper e gli altri rispettivamente con auto o awp. Della serie "spendiamo"...

Si ma li di solito non sono gli autosniper a fare la differenza XD

T_zi
01-08-2014, 15:13

In quei casi si va di negev :asd:

Vivisector
01-08-2014, 15:59
Si ma li di solito non sono gli autosniper a fare la differenza XD

eh prova a dirlo a quelli che fanno hard-camping e come esci da qualche parte t'ammazzano easy

doctor who ?
01-08-2014, 19:57
eh prova a dirlo a quelli che fanno hard-camping e come esci da qualche parte t'ammazzano easy

quanto è piccolo il mondo, usi un prefisso in game ?
qualcosa tipo blu.sport ? roba del genere ?
mi sa che ci siamo incontrati in una competitiva :asd:

PiemoG
02-08-2014, 11:29
Anche oggi mi sono trovato sta roba in beta della visione di 10min di una competitiva di un sospetto cheater. Sto giro l'avranno accusato solo per whine perché palesemente spara malissimo ed è lievemente più forte degli altri (argento1?). Spostamenti illogici, CT su dust che ad inizio round vanno in 5 su A o in 4 su B rushando a caso. Robe nonsense

devil_mcry
02-08-2014, 12:15
Anche oggi mi sono trovato sta roba in beta della visione di 10min di una competitiva di un sospetto cheater. Sto giro l'avranno accusato solo per whine perché palesemente spara malissimo ed è lievemente più forte degli altri (argento1?). Spostamenti illogici, CT su dust che ad inizio round vanno in 5 su A o in 4 su B rushando a caso. Robe nonsense

Boh a me non esce nulla.

Comunque io non gioco più le competitive basta, almeno per ora...

Ne ho provata a fare una poco fa e non si può, gente che dopo 7 round ancora non ha fatto una kill, gente che non ha palesemente mai giocato a CS (con malapena una medaglietta bronzo di quelle che si fanno giocando con gli achieve) in competitiva

doctor who ?
02-08-2014, 12:33
Boh a me non esce nulla.

Ne ho provata a fare una poco fa e non si può, gente che dopo 7 round ancora non ha fatto una kill, gente che non ha palesemente mai giocato a CS (a malapena una medaglietta bronzo di quelle che si fanno giocando con gli achieve) in competitiva

ranko di un livello, droppo una missione, vado nella mappa scrausa, perdo, rinse repeat :asd:

PiemoG
02-08-2014, 13:16

Io sul miniPC di casa ho CS che fa 30fps a 640x480, fino a fine agosto al max idle per i drop. :-P

Carlyle
02-08-2014, 18:56
Boh a me non esce nulla.

Ne ho provata a fare una poco fa e non si può, gente che dopo 7 round ancora non ha fatto una kill, gente che non ha palesemente mai giocato a CS (con malapena una medaglietta bronzo di quelle che si fanno giocando con gli achieve) in competitiva

Ti ho visto giocare oggi una competitiva insieme a nakkionator, il quale mi aveva pure invitato ma ho visto tardi l'avviso e ormai stavate già giocando.
Credo che abbiate vinto.

devil_mcry
02-08-2014, 19:02
Ti ho visto giocare oggi una competitiva insieme a nakkionator, il quale mi aveva pure invitato ma ho visto tardi l'avviso e ormai stavate già giocando.
Credo che abbiate vinto.

Si, Nakkionator doveva fare la missione, eravamo io, Nakkionator e Nameless (se ricordo correttamente il nick name).

Si abbiamo vinto :) e per la cronaca nonostante lo score che ho fatto non ho di nuovo rankato :muro: rimarrò così a vita uff

Cmq siamo stati relativamente fortunati perchè gli altri due aggiunti sapevano giocare un minimo e dall'altra parte si sono beccati un demente che li bloccava infatti si lamentavano e penso lo abbiano reportato.

Quando ci hai visti a quanto eravamo più o meno?

Carlyle
02-08-2014, 19:23
Si, Nakkionator doveva fare la missione, eravamo io, Nakkionator e Nameless (se ricordo correttamente il nick name).

Si abbiamo vinto :) e per la cronaca nonostante lo score che ho fatto non ho di nuovo rankato :muro: rimarrò così a vita uff

Cmq siamo stati relativamente fortunati perchè gli altri due aggiunti sapevano giocare un minimo e dall'altra parte si sono beccati un demente che li bloccava infatti si lamentavano e penso lo abbiano reportato.

Quando ci hai visti a quanto eravamo più o meno?

Il punteggio esatto non lo ricordo, ma stavate vincendo di molto ed il team avversario voleva cacciare un tizio per trolling.

devil_mcry
02-08-2014, 19:25
Il punteggio esatto non lo ricordo, ma stavate vincendo di molto ed il team avversario voleva cacciare un tizio per trolling.
Ah ok mi sa che hai visto verso la fine :D

Cmq sta gente che trolla in compentitiva ha davvero rotto...

PS cmq competitive da solo non ne faccio più davvero, ovviamente se so con chi gioco è diverso, tipo oggi

Altair[ITA]
02-08-2014, 20:35
io ho questa cobblestone da fare, come missione, in competitiva, da tipo un mese.

e a volte nemmeno riesco ad accedere ad una partita.

T_zi
02-08-2014, 20:47
Nova 3 :D

Ciuffolotti
03-08-2014, 10:59
Ieri in una competitiva mi sn ritrovato in team 2 testuggini del mar caspio che giocavano palesemente a perdere,coltellata ai compagni ad inizio round,bungee jumping senza corda a mist volontariamente per più di un round e così via,e si vedeva che erano più bravi di noi visto che più di una volta arrivavano da dietro cn il coltello e poi nn ammazzavano ma se la ridevano soltanto,salivano sui nemici accovacciati senza poi eliminarli etc... alla fine si è pareggiato però ho trovato la cosa alquanto irritante.

ks!
03-08-2014, 11:09
Ci si può organizzare per una competitiva tra noi? Giusto per non essere circondato solo ed esclusivamente da russi...

Altair[ITA]
03-08-2014, 11:12
Ieri in una competitiva mi sn ritrovato in team 2 testuggini del mar caspio che giocavano palesemente a perdere,coltellata ai compagni ad inizio round,bungee jumping senza corda a mist volontariamente per più di un round e così via,e si vedeva che erano più bravi di noi visto che più di una volta arrivavano da dietro cn il coltello e poi nn ammazzavano ma se la ridevano soltanto,salivano sui nemici accovacciati senza poi eliminarli etc... alla fine si è pareggiato però ho trovato la cosa alquanto irritante.

idem.
Ieri ho trovato, in una maledetta competitiva Cobblestone che devo fare (e tra poco mi rompo così tanto e lascio stare tutto), due di loro dello stesso Team [immagino con tanto di Teamspeak, 'sti fatti qua] che lanciavano flashbang a inizio round in modo gratuito, si sparavano tra di loro (usciva l'avviso in basso a sinistra) e, verso metà situazione se ne sono anche andati, e stavamo tranquillamente vincendo 6 a 4.
Lasciandoci con due bot.
Sì, avevano avuto entrambi soltanto mezz'ora di penality.

Sì, ovviamente, parlavano nella lingua della Ex Cortina di Ferro.
Sì, ovviamente, noi altri tre chiedevamo esplicitamente di parlare nella lingua di Shakespeare.
Sì, ovviamente, non ci davano neanche retta, poichè rushavano come idioti, quando poi, essendo CT, dovevano difendere i dannati punti bomba.

Abbiamo perso, ovviamente, che cacchio potevamo fare con due bot?

Ormai il gioco è stato scontato troppe volte, ed è pieno di Mongoloidi.
Amen.

devil_mcry
03-08-2014, 11:24
;41374896']idem.
Ieri ho trovato, in una maledetta competitiva Cobblestone che devo fare (e tra poco mi rompo così tanto e lascio stare tutto), due di loro dello stesso Team [immagino con tanto di Teamspeak, 'sti fatti qua] che lanciavano flashbang a inizio round in modo gratuito, si sparavano tra di loro (usciva l'avviso in basso a sinistra) e, verso metà situazione se ne sono anche andati, e stavamo tranquillamente vincendo 6 a 4.
Lasciandoci con due bot.
Sì, avevano avuto entrambi soltanto mezz'ora di penality.

Sì, ovviamente, parlavano nella lingua della Ex Cortina di Ferro.
Sì, ovviamente, noi altri tre chiedevamo esplicitamente di parlare nella lingua di Shakespeare.
Sì, ovviamente, non ci davano neanche retta, poichè rushavano come idioti, quando poi, essendo CT, dovevano difendere i dannati punti bomba.

Abbiamo perso, ovviamente, che cacchio potevamo fare con due bot?

Ormai il gioco è stato scontato troppe volte, ed è pieno di Mongoloidi.
Amen.

Esatto, tempo fa c'è stato un articolo a tal proposito, l'avevo guardato di sfuggita e li per li non ci avevo dato tanto peso ma imho è troppo vero.

Il gioco è mezzo sputtanato, troppa gente lo compra solo per i drop e quando Gabe ha avuto questa idea di merda delle missioni in competitiva ha forzato troppo la mano rovinando il gioco.

Per come la vedo io, per le missioni in competitiva ci si può organizzare tra di noi e farle, almeno così anche se si perdono non si prendono incazzature super per nulla, per il resto imho leggere e basta.

Tutti devono giocare ma oggi in leggera un ragazzo era 0 1 12 (e non era in afk), quello quando si becca la missione della competitiva (se ha il pass non lo so) rovina il gioco agli altri.

Nella competitiva fatta con nakkionatore e nameless l'altro giorno, nell'altro team, c'era un player unranked che seppur meno noob dei 3 sotto di lui ha rovinato il gioco agli altri facendo il demente, sta cosa è inaccettabile

doctor who ?
03-08-2014, 11:48
Esatto, tempo fa c'è stato un articolo a tal proposito, l'avevo guardato di sfuggita e li per li non ci avevo dato tanto peso ma imho è troppo vero.

Il gioco è mezzo sputtanato, troppa gente lo compra solo per i drop e quando Gabe ha avuto questa idea di merda delle missioni in competitiva ha forzato troppo la mano rovinando il gioco.

Per come la vedo io, per le missioni in competitiva ci si può organizzare tra di noi e farle, almeno così anche se si perdono non si prendono incazzature super per nulla, per il resto imho leggere e basta.

Tutti devono giocare ma oggi in leggera un ragazzo era 0 1 12 (e non era in afk), quello quando si becca la missione della competitiva (se ha il pass non lo so) rovina il gioco agli altri.

Nella competitiva fatta con nakkionatore e nameless l'altro giorno, nell'altro team, c'era un player unranked che seppur meno noob dei 3 sotto di lui ha rovinato il gioco agli altri facendo il demente, sta cosa è inaccettabile

Se volete qualcuno per competitive in mappe scrause ci sono,
andare in modalità:

http://blog.millermedeiros.com/wp-content/uploads/2013/12/I-have-no-idea-what-I-am-doing.jpg

comincia quasi a piacermi, sindrome di Stoccolma :asd:

devil_mcry
03-08-2014, 12:08
guardando una vecchia competitiva dei nip ho notato che dust 2 è cambiata un botto...

alcune cose le avevo già notate di mio (portoni e fiamme sulle auto distrutte) ma non sapevo che c'era un ponte nel tunnel buio

e sempre li, nell'ingresso dallo spawn T, sulla sinistra, mi sa che hanno aggiunto qualcosa

Altair[ITA]
03-08-2014, 12:35
io non dimenticherò mai, in counter strike source, nei server dei clan che frequentavo, una mappa amatoriale, che mi divertiva come non mai.

si chiamava dust2_unlimited
http://css.gamebanana.com/maps/19936

Era un qualcosa di epico.

ricordo, particolarmente, che, per farvi capire..:

nella parte T Spawn, si poteva proseguire andando a destra e tramite un passaggio di una casa[!] si raggiungeva il "lungo A", dove ora c'è tipo quella discesa come se fosse un garage.

Insomma, per A, oltre che andando da "centro", si poteva passare da due parti, partendo dalla base T.

per non parlare della gg_minidust
http://maps.cs-bg.info/maps/css/389/

Scusate ragazzi, ma sono un maledetto nostalgico.

Äl3x
03-08-2014, 16:34
è finito il culo :ciapet: dopo il coltello ho aperto tre casse tutta mondezza :read:

PiemoG
03-08-2014, 18:15

Diciamo che era così anche prima, probabilmente la gente si lamentava perchè non capiva come aumentare il rank del gettone. Ora semplicemente la cosa l'ha resa pubblica e la gente ci si fionda a pesce.

Personalmente oltre il Nova2-3 generalmente non si trovano più persone che si suicidano, ti sparano nella schiena ecc ecc, perchè a fare cose del genere il rank rimane per forza di cose molto basso e si rimane tagliati fuori.

Io personalmente è un bel po' che non ne trovo e, onestamente, ne sono molto felice... perchè fare MM diventa più rilassante e meno gioco d'azzardo. :Prrr:

devil_mcry
03-08-2014, 19:51
Diciamo che era così anche prima, probabilmente la gente si lamentava perchè non capiva come aumentare il rank del gettone. Ora semplicemente la cosa l'ha resa pubblica e la gente ci si fionda a pesce.

Personalmente oltre il Nova2-3 generalmente non si trovano più persone che si suicidano, ti sparano nella schiena ecc ecc, perchè a fare cose del genere il rank rimane per forza di cose molto basso e si rimane tagliati fuori.

Io personalmente è un bel po' che non ne trovo e, onestamente, ne sono molto felice... perchè fare MM diventa più rilassante e meno gioco d'azzardo. :Prrr:

No, non è uguale.
Prima dovevi fare le competitive per rankare il gettone, ora le missioni è vero, ma il fatto che la missione ti dia un drop è quello a far la differenza.

Molti compravano il pass solo per droppare le casse nuove, non per il gettone in se.

Io non lo sapevo ma ci sono anche le missioni del tipo "vinci 16 round in competitiva", quelli che hanno quella missione dopo che ne hanno fatti 16 (in 1-2-3 partite o più) vogliono terminarla subito, come quei dementi che avevo beccato io che volevano perdere veloci.

Purtroppo io sono arrivato a nova3 appena iniziata sta cosa e mi ha derankato subito :( che poi non è che sono io perchè giocando con Nakkionator (anche lui Nova 3) nella stessa competitiva di solito abbiamo gli stessi score (forse qualcosina di più io) quindi rank a parte il livello è lo stesso

Ma quando sei 5vs2 +3 a rompere giocare è impossibile

PiemoG
03-08-2014, 19:58
No, non è uguale.
Prima dovevi fare le competitive per rankare il gettone, ora le missioni è vero, ma il fatto che la missione ti dia un drop è quello a far la differenza.

Molti compravano il pass solo per droppare le casse nuove, non per il gettone in se.

Io non lo sapevo ma ci sono anche le missioni del tipo "vinci 16 round in competitiva", quelli che hanno quella missione dopo che ne hanno fatti 16 (in 1-2-3 partite o più) vogliono terminarla subito, come quei dementi che avevo beccato io che volevano perdere veloci.

Purtroppo io sono arrivato a nova3 appena iniziata sta cosa e mi ha derankato subito :( che poi non è che sono io perchè giocando con Nakkionator (anche lui Nova 3) nella stessa competitiva di solito abbiamo gli stessi score (forse qualcosina di più io) quindi rank a parte il livello è lo stesso

Ma quando sei 5vs2 +3 a rompere giocare è impossibile

Sisi, chiaramente se finisci a giocare con gente che è peggio del bot, è meglio kickarli e via. Alla fine il sistema tiene conto anche della presenza dei bot (e generalmente nelle partite con un bot per più di mezza partita non si ranka ne si deranka, da quel che ho capito almeno).

Comunque resto dell'idea che abbiano "abbassato" i rank. Nel senso che per avere un rank più alto non serva essere più di tanto forti... ad esempio io stesso non mi sento di meritare il rank che ho, perché non sono migliorato rispetto agli ultimi mesi e gioco molto più saltuariamente. Quindi è difficile che sia migliorato. Eppure ho macinato improvvisamente 4 rank in 2 mesi quando sono stato fermo a Nova3 per almeno 3-4mesi.

Per cui si trova gente che cerca di "abbassarsi" il rank a livelli più alti.

devil_mcry
03-08-2014, 20:01
Sisi, chiaramente se finisci a giocare con gente che è peggio del bot, è meglio kickarli e via. Alla fine il sistema tiene conto anche della presenza dei bot (e generalmente nelle partite con un bot per più di mezza partita non si ranka ne si deranka, da quel che ho capito almeno).

Comunque resto dell'idea che abbiano "abbassato" i rank. Nel senso che per avere un rank più alto non serva essere più di tanto forti... ad esempio io stesso non mi sento di meritare il rank che ho, perché non sono migliorato rispetto agli ultimi mesi e gioco molto più saltuariamente. Quindi è difficile che sia migliorato. Eppure ho macinato improvvisamente 4 rank in 2 mesi quando sono stato fermo a Nova3 per almeno 3-4mesi.

Per cui si trova gente che cerca di "abbassarsi" il rank a livelli più alti.

Boh a me quando da nova 2 è passato a nova 3 avevo fatto una partita di merda, roba del tipo 0.7 di kdr, pochi punti, ero arrivato 3 o 4 ma avevamo comunque vinto la competitiva.

L'ultima fatta ho fatto tipo 23-7, primo, una marea di punti, gli avversari erano tutti con il mio stesso rank (avevo già vinto un tot di competitive prima) e comunque non ha rankato -.-

Amen. Comunque la cosa del BOT non la sapevo onestamente

doctor who ?
03-08-2014, 20:04
Quanto è vero, prima non si trovavano molti troll, c'erano giusto un paio di russi ottusi al massimo :asd:

oggi ho trovato gente che lancia un fumogeno e poi ci tira le molotov sopra, gente che raccoglie awp a caso... gente che si trova su A, tutto libero, siamo in tre, in posizione copriamo ogni entrata, il tizio con la bomba per un livello di sfida maggiore se ne va in B e bon, round perso.. meh

hanno davvero fatto calare la qualità delle competitive.

nakkius
03-08-2014, 21:30
di solito abbiamo gli stessi score (forse qualcosina di più io)
disse quello tornato a master silver :O ...

doctor who ?
03-08-2014, 22:06
Lel

Altair[ITA]
03-08-2014, 22:31

voglio passare a nexus 4 =(

il 5 non mi garba.

doctor who ?
03-08-2014, 22:38
;41376641']voglio passare a nexus 4 =(

il 5 non mi garba.
Se sai smanettare puoi modificarlo, tirare avanti per un po' e saltare alla prossima generazione, questo è il mio piano almeno :asd:

PiemoG
03-08-2014, 23:38

il 5 non mi garba.

Personalmente ho avuto il GNexus e poi son passato al Nexus4 (che sto usando ora con la preview di Androidi L). Tra i due c'è veramente un abisso, molto ridotta invece la differenza tra il 4 e il 5.
Il 4 fondamentalmente ha 3 grossi difetti per cui a 200 lo venderei senza remore:
-backcover in vetro
-fotocamera posteriore vergognosa
-parete superiore col jack 3,5mm curva e "storta" di quasi 15gradi. Per cui se si ha qualcosa nel jack tipo me (uso il tastino Pressy - vedi Google) questo è fuori per un bella parte ed é anche storto rispetto all'asse

Onestamente piuttosto che il 5 prenderei il G2 e farei la conversione installando la ROM stock del nexus5 (il G2 ha più batteria, per il resto è lo stesso telefono)

Altair[ITA]
04-08-2014, 06:43
-backcover in vetro

Perdonami, ma io preferisco il 4 al 5 sopratutto per questa cosa del vetro.

Più compatto. L'unica, davvero l'unica, cosa che amo nei ""telefoni"" con la mela morsicata

E, appunto, a proposito di smanettare, ormai sono un nexussaro convinto, ex possessore di nexus S e ora di g nexus...
sarò io poco informato, ma penso che loro siano il vero campo fertile per gli smanettopoli. e anche se il G2 è simile, come dici tu, a questo punto il mio sarebbe un feticismo nexussaro che tiro avanti da 2 anni e mezzo :D

Ma non ho pensato ad un Android L sul mio povero vecchio gnexus, l'ho visto veramente esagerato, come passaggio.

siamo maestri dell'off topic :asd:

devil_mcry
04-08-2014, 06:46

E gioco meglio di te... chissà a cosa dovresti tornare tu lol

devil_mcry
04-08-2014, 06:48

il 5 non mi garba.

Potevi aspettare ancora un po' lol
Io comunque ho il Nexus 5 dal D1, è un bel cell, ma effettivamente oggi come oggi conviene di più il G2 da cui l'N5 deriva imho.

Al D1 però l'N5 era il best buy

Ho avuto anche il GNexus

PiemoG
04-08-2014, 08:05
;41376875']Ma non ho pensato ad un Android L sul mio povero vecchio gnexus, l'ho visto veramente esagerato, come passaggio.

siamo maestri dell'off topic :asd:

L'OFF è un arte! B-)

Ad ogni modo già con la 4.4 hanno avuto seri problemi di driver sul gN, credo che L resterà sempre instabile.... e in ogni caso sempre inchiodata al kernel 3.0 che ne castrerà molto le potenzialità.
Ad ogni modo se a fine agosto (ho le scatole e tutto a milano) vorrai un 4 tenuto maniacalnente, fai un fischio... io proprio in sti giorni stavo pensando di venderlo e fare un passo avanti. :-)

Axios2006
04-08-2014, 12:32
Andando in topic....

Ho fatto una "corsa alle armi" casuale tramite il "trova una partita".

Ping 45 ms, 60 fps fissi.

Sono certo di non aver avuto alcun alleato nelle linea di fuoco eppure ogni 2-3 uccisioni di avversari, il gioco mi avvisava che avevo colpito degli alleati e che se continuavo venivo bannato! :eek:

1) Il fuoco amico è disabilitato dal tipo di partita

2) Sono certo che non c'era nessuno nella mia linea di tiro!

Server "strambo", compagni di squadra con lag o cosa?

Successo dopo l'ultimo update di 2-3 gg fa.

Ciuffolotti
04-08-2014, 15:07
Credo sia andato in pappa il gioco in quella sessione,a me oggi è successo che lievitavo ad un paio di metri da terra in un round di una competitiva,poi per fortuna dopo è ritornato tutto normale,ieri mi sn ritrovato senza mirino e mappa,e alcune volte,ma questo nn solo ultimamente, mi ritrovo in dei server dove nn entra un colpo nemmeno a pagarlo oro,ma questa può essere anche sfortuna nel capitare cn gente tutta molto piu brava di me,anche se in quei casi noto sempre un ping leggermente piu alto,ma nn credo possano influire così tanto un 10-20 punti di ping in più.

Altair[ITA]
04-08-2014, 15:18
Vabbè ragazzi.

Un'altra volta con tre russi che parlavano tra di loro, e si davano a coltellate tra di loro.

Non ho tempo da perdere con loro. Buonasera alle Competitive.

doctor who ?
04-08-2014, 15:23
;41378553']Vabbè ragazzi.

Un'altra volta con tre russi che parlavano tra di loro, e si davano a coltellate tra di loro.

Scena tipo tra russi:

l'ultimo in classifica 1/2/12 "go bEEE, drop aiiviiiiipiiiii"
lo guardi e lo ignori allegramente -> ti leva il 75% degli hp
tenti di kickarlo, votano no.
Ok -> i-don't-give-a-fuck mode: ON

Ciuffolotti
04-08-2014, 15:40

Organizzati cn gente che conosci,male che va almeno ti diverti,poi se manca il quinto e lo vuoi scarso tienimi presente :D,se invece va bene e hai fortuna puoi ritrovarti cn un bell'awp draconico cm è successo ad un tipo che giocava contro di me oggi.

doctor who ?
04-08-2014, 15:41
Nella scena competitiva c'è uno che si chiama tipo "superior" o qualcosa del genere :asd: ?

Ciuffolotti
04-08-2014, 15:51
Se chiedi a me,il nick nn lo ricordo, ma la mappa era Black Gold, anche tu hai portato a casa un awp draconico :D?

doctor who ?
04-08-2014, 15:59
LO VOGLIO DDDD:

http://steamcommunity.com/market/listings/730/Sticker%20|%20Bomb%20Doge

Carlyle
04-08-2014, 16:49

Può darsi che sia l'orario sbagliato. Prova a giocare di sera sul tardi.

devil_mcry
04-08-2014, 18:47
A breve le casse bravo varranno ORO.

E' quasi a 3€, ieri era a 2.5 considerando che da li dentro esce l'ak serpente di fuoco che vale un fottio, le ultime andranno secondo me easy via a 15€

Altair[ITA]
04-08-2014, 19:21
Perfetto. non vedo l'ora di farmi praticamente regalare borderlands: the pre-sequel da questi IDIOTI.

*_*

PiemoG
04-08-2014, 19:34
Scena tipo tra russi:

l'ultimo in classifica 1/2/12 "go bEEE, drop aiiviiiiipiiiii"
lo guardi e lo ignori allegramente -> ti leva il 75% degli hp
tenti di kickarlo, votano no.
Ok -> i-don't-give-a-fuck mode: ON

Ahahah, è vero, sempre così!

Può darsi che sia l'orario sbagliato. Prova a giocare di sera sul tardi.

L'orario ideale per giocare è tra le 22 e le 03. Solitamente sono gli orari in cui la gente gioca seriamente.
Prima la probabilità di trovare gente che cazzeggia è molto più alta...

Se volete da fine agosto mi rendo disponibile anche io a fare MM in compagnia, tanto sicuro con 1mese senza giocare, un paio di rank li perdo sicuri :'(

devil_mcry
04-08-2014, 19:44
;41379307']Perfetto. non vedo l'ora di farmi praticamente regalare borderlands: the pre-sequel da questi IDIOTI.

*_*

Idioti... il discorso è tutto relativo. Dici idioti perchè per te (e me) sono tanti soldi tuttavia dipende dalle possibilità economiche.

Nel senso, quello che per me e per te può essere tanto per uno che al mese guadagna 5k€ è poco, se ne guadagni 20k€ è nulla.

Una volta in un FPS free to play, nel relativo forum, un ragazzo ha detto una cosa del tipo:

"lo so che per voi è tanto, ma io quando esco a cena il venerdì sera spendo 100€ solo di vini (o qualcosa del genere), capite che buttare 200€ nel gioco ogni mese è niente"

c'è poco da fare ma è così, come per alcuni comprare un gioco a 5€ è troppo (come un mio compagno di uni) per altri 200€ in una skin di un coltello è nulla.

D'altro canto però te grazie a loro potrai prenderti Borderlands gratis, quindi in fondo ben venga.

Pierpy13
04-08-2014, 19:45
LO VOGLIO DDDD:

http://steamcommunity.com/market/listings/730/Sticker%20|%20Bomb%20Doge

Appena l'ho vista l'ho presa subito, insieme a questa http://steamcommunity.com/market/listings/730/Sticker%20|%20Sneaky%20Beaky%20Like
Volevo tenermi i soldi per lo StatTrak, ma non ho resistito :asd:

worms
04-08-2014, 20:20
Io ho due casse break, una del cacciatore e una esport verde.

Non ho assolutamente nessuna intenzione di aprirle e/o regalarle.
Quindi le tengo li finchè non crescono :asd:

ps: se qualcuno tra un'ora vuol giorcare una competitiva a castle o inserction ci sono :D

doctor who ?
04-08-2014, 20:24
Si ma 200€ per un coltello è un po'... meh...

Cioè capisco lo sfizio di prendersi una skin carina, tipo io ho già deciso che prenderò un bel p90 e ci attaccherò sopra l'adesivo di doge, però nel frattempo..

Transazioni Mercato
Acquisti totali:12,27€
Vendite totali:71,68€
Utili netti:59,41€

devil_mcry
04-08-2014, 20:42
Io ho due casse break, una del cacciatore e una esport verde.

Non ho assolutamente nessuna intenzione di aprirle e/o regalarle.
Quindi le tengo li finchè non crescono :asd:

ps: se qualcuno tra un'ora vuol giorcare una competitiva a castle o inserction ci sono :D

La cassa verde non risalirà mai tanto, quella esport 2013 vale ora un anno dopo 70cent, ma ci sono tutte le 2013 winter da far fuori

Quella del pass magari sale ma prima che torni a valere così (1euro) ne dropperai a raffica e passeranno minimo 8-12 mesi

Si ma 200€ per un coltello è un po'... meh...

Cioè capisco lo sfizio di prendersi una skin carina, tipo io ho già deciso che prenderò un bel p90 e ci attaccherò sopra l'adesivo di doge, però nel frattempo..

Transazioni Mercato
Acquisti totali:12,27€
Vendite totali:71,68€
Utili netti:59,41€
Io non so quanto ho speso (per le skin penso sui 12-15 euro e molte valgono più ora di allora ergo sono soldi investiti :D), ma ho comprato per lo più giochi... e comunque ho 110€ di netto :P

Però rimane il fatto che è tutto proporzionale a quanto si guadagna imho

Altair[ITA]
04-08-2014, 21:26
esatto devil, ben venga :asd:

Quindi, per carità, comprate, comprate, comprate :asd:

ora, però, ritornando al discorso vini [il tuo esempio secondo me è interessante], io preferisco 100€ da spendere in un qualcosa di FISICO [in questo caso, il vino (sono appassionato di vini, tra l'altro) e una cosa spenderne per un qualcosa che, davvero, non da NESSUN VANTAGGIO (grazie a Dio) ed è solo, e soltanto, un feticismo estetico (nel caso degli Asiimov, poi, la questione estetica me la dovete anche spiegare, cristo)

PiemoG
04-08-2014, 23:24
;41379666']un feticismo estetico (nel caso degli Asiimov, poi, la questione estetica me la dovete anche spiegare, cristo)

"De gustibus non desputandum est" :-)

ks!
05-08-2014, 08:12
Per me la gente che compra oggetti di questo tipo è un po' pazza, ma alla fine sono soldi loro quindi tutto bene visto che qualche euro extra lo tiro su anche io :p
spero solo che un giorno non si arrivi a ciò che si è visto per tf2, con armi che oltre alla skin danno anche bonus o altro; li si che sarebbe la rovina del gioco (ovviamente per una fetta di giocatori non certo per valve)

Carlyle
05-08-2014, 08:22
Io spero che non diventi come tf2 ossia free to play.
Si finirà per rimpiangere questi tempi.

doctor who ?
05-08-2014, 08:24

bah è sempre nei primi posti per vendite... e con le micro-transazioni già fanno una barca di soldi, perchè dovrebbero renderlo F2P..

Altair[ITA]
05-08-2014, 08:54
bah è sempre nei primi posti per vendite... e con le micro-transazioni già fanno una barca di soldi, perchè dovrebbero renderlo F2P..

Perché potrebbero guadagnare due barche di soldi, così.

ks!
05-08-2014, 08:58

per aumentare ulteriormente gli introiti

Pierpy13
05-08-2014, 09:37
Spero di no. Già ci sono un sacco di smurf che rovinano il competitive, figuriamoci così. Per non parlare del SICURO aumento dei cheaters.

Murdock79
05-08-2014, 09:50
Cs:go è più giocato di TF2 non avrebbe senso metterlo free tanto più che con gli sconti lo lo tirano dietro a poco e già il prezzo base per molti non è un problema.

Fanno soldi con le operazioni e le transazioni non ha molto senso rischiare di rompere l'equilibrio creato.

PiemoG
05-08-2014, 12:45

Non diventerà mai come TF2 per un semplice motivo: è uno degli FPS competitivi più famosi, giocati e (passatemi il termine) "torneati" del mondo.

Non ha senso perdersi tutto il giro di soldi che gli porta il fatto di avere un'intera comunità di proplayer dietro.

doctor who ?
05-08-2014, 12:55
Non diventerà mai come TF2 per un semplice motivo: è uno degli FPS competitivi più famosi, giocati e (passatemi il termine) "torneati" del mondo.

Non ha senso perdersi tutto il giro di soldi che gli porta il fatto di avere un'intera comunità di proplayer dietro.

Concordo, anche se dietro dota2 la community di koreani pro c'è uguale :asd:

devil_mcry
05-08-2014, 13:15

Lo spero ma è anche vero che DOTA e altri free to play sono torneati (es LOL etc).

Cmq il free to play è il male perchè riempie i giochi di cheater

Altair[ITA]
05-08-2014, 13:20
"De gustibus non desputandum est" :-)

https://www.google.it/search?q=asiimov&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=HczgU-CDBeSM7AbQg4HIBw&ved=0CAcQ_AUoAg&biw=1366&bih=643

cioè, davvero?
Un aborto truzzo è più elegnante.

PiemoG
05-08-2014, 18:22
;41381419']https://www.google.it/search?q=asiimov&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=HczgU-CDBeSM7AbQg4HIBw&ved=0CAcQ_AUoAg&biw=1366&bih=643

cioè, davvero?

Personalmente trovo che ce ne siano di molto più brutte nel mercato. Certo, la skin Asiimov da più l'idea di giocattolo che di arma, ma a me non dispiace troppo. Certo non vale i soldi che chiedono.

djmatrix619
05-08-2014, 18:33
;41381419']https://www.google.it/search?q=asiimov&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=HczgU-CDBeSM7AbQg4HIBw&ved=0CAcQ_AUoAg&biw=1366&bih=643

cioè, davvero?

Magari fa tanti "pew pew bam bam heeedscioooot!!11!1!11!1!" per questo l'hanno quasi tutti! :D

ks!
05-08-2014, 19:01

cioè, davvero?

bello o brutto se dovesse capitarmi rimarrebbe pochissimo nell'inventario, valgono davvero tanto per tenerli :ciapet:

doctor who ?
05-08-2014, 19:04
Io lo trovo bellissimo, ma quoto con ks! lo venderei :asd:

djmatrix619
05-08-2014, 19:13
bello o brutto se dovesse capitarmi rimarrebbe pochissimo nell'inventario, valgono davvero tanto per tenerli :ciapet:

E tu pensa che c'è chi li compra! :asd:

Altair[ITA]
05-08-2014, 20:49
E tu pensa che c'è chi li compra! :asd:

appunto :asd: li adoro

[Kommando]
05-08-2014, 21:03
Dove si vede il saldo medio del mercato?

Jok3r88
06-08-2014, 04:23
Ciao ragazzi c è qualche sito che vende in offerta questo gioco? Altrimenti aspetto i prossimi saldi su steam

devil_mcry
06-08-2014, 07:26
Ciao ragazzi c è qualche sito che vende in offerta questo gioco? Altrimenti aspetto i prossimi saldi su steam

Non credo nemmeno sia venduto fuori da steam... I prossimi saldi saranno penso per il black friday non prima vedi se hai voglia di aspettare. Si parla probabilmente di 5e perche nei saldi estivi non è stato a meno

Carlyle
06-08-2014, 07:42
Non credo nemmeno sia venduto fuori da steam... I prossimi saldi saranno penso per il black friday non prima vedi se hai voglia di aspettare. Si parla probabilmente di 5e perche nei saldi estivi non è stato a meno

GMG lo vende e ricordo che una volta su steam è stato anche a 2,50 €.

Ciuffolotti
06-08-2014, 08:09
Vero,infatti io lo acquistai proprio a quella cifra,ma nei summer sale nn è sceso sotto i 5 euro,quindi dubito lo si rivedrà presto a 2,50,considerando però che si ripaga da solo cn il tempo direi che 5e è già un gran bel prezzo. Cmq il gioco sta droppando awp draconici a schifo, ieri ne ho visto rilasciare un altro...

Carlyle
06-08-2014, 08:25
Qualcuno sa come funzionano gli esl cologne... coso lì.
Cioè, in cosa consiste?

Altair[ITA]
06-08-2014, 08:41

Aspetta pure i saldi.

:)

il tetto minimo è stato 2€

doctor who ?
06-08-2014, 09:30
Cmq il gioco sta droppando awp draconici a schifo, ieri ne ho visto rilasciare un altro...

Anche io :asd:

djmatrix619
06-08-2014, 09:33
Dal gioco e non dalle casse intendi? Io non ho mai visto il drop di nessuna skin per AWP da quando ho iniziato a giocare.. :stordita:

Ciuffolotti
06-08-2014, 09:52
Dal gioco,io ne ho visti droppare due,uno ieri ed uno il giorno prima, cm ricompensa per aver compiuto una missione,fino a due giorni fa nn avevo mai visto dare armi di così elevato valore...

doctor who ?
06-08-2014, 09:57
Dal gioco,io ne ho visti droppare due,uno ieri ed uno il giorno prima, cm ricompensa per aver compiuto una missione,fino a due giorni fa nn avevo mai visto dare armi di così elevato valore...

In passato un awp redline, ieri un awp draconico (non per ricompensa missione, un semplice drop random) e poco fa un m4 nitro :fagiano:

Ciuffolotti
06-08-2014, 10:31
Per essere un arma rara l'awp draconico direi che se la tira proprio poco :D.Peccato che io per le armi di valore superiore a 7 / 8 cents per il gioco nn esisto (a parte una desert eagle di 1e,l'eccezione per confermare la regola, che nn fece nemmeno in tempo a capire nell'inventario di chi fosse finita che già stava in vendita :D).

devil_mcry
06-08-2014, 10:34
In teoria, a parte i coltelli tutto è droppabile

PiemoG
06-08-2014, 11:44
In passato un awp redline, ieri un awp draconico (non per ricompensa missione, un semplice drop random) e poco fa un m4 nitro :fagiano:

A me una volta é arrivato un M4nitro fieldtested che i suoi 4,qualcosa euro li valeva. Credo unico drop di valore mai fatto

PiemoG
06-08-2014, 11:45
A me una volta é arrivato un M4nitro fieldtested che i suoi 4,qualcosa euro li valeva. Credo unico drop di valore mai fatto

EDIT: qualcuno sa se gli streaming dell'esl one hanno i drop dei souvenir?

Altair[ITA]
07-08-2014, 11:24
Ma che cacchio è successo al sistema di Drop? -.-

Non si resettavano tra mercoledì e giovedì mattina?

devil_mcry
07-08-2014, 11:30
;41387862']Ma che cacchio è successo al sistema di Drop? -.-

Non si resettavano tra mercoledì e giovedì mattina?

A me mi aveva detto qualcuno di qui che su CS GO il drop si resetta dinamicamente in base al giorno in cui hai ricominciato a droppare.

ES, sabato hai il primo drop, si resetta di sabato

Vivisector
07-08-2014, 11:58
io preferisco di più il vulcan all'asiimov

worms
07-08-2014, 12:32
Ma cribbio, si gioca meglio in Dust 2 che su quelle dell'operazione.

Ho un ping migliore e trovo gente migliore :asd:

Altair[ITA]
07-08-2014, 19:34
COUNTER-STRIKE NEXON: ZOMBIES È IL NUOVO FPS NEXON-VALVE AD AMBIENTAZIONE HORROR
Una variazione horror

Counter-Strike Nexon: Zombies, un titolo che dice praticamente tutto quello che c'è da sapere sul gioco in questione, in effetti.

Si tratta di una versione modificata di Counter-Strike sviluppata da Nexon Europe in collaborazione con Valve, un free-to-play con ambientazione horror e abbondante presenza di zombie, caratterizzato, oltre alla nuova atmosfera, anche da particolare opzioni e modalità di gioco. Il titolo verrà diffuso gratuitamente in Europa e nord America nel terzo trimestre del 2014, in attesa di una data più precisa.

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/07/counter-strike_nexon_zombies_key_visual_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

Ciuffolotti
07-08-2014, 19:40
Spero finisca al più presto questa moda degli zombie,e non solo nei videogame.

djmatrix619
07-08-2014, 19:43
Io ricordo che prima del lancio di CS GO, Valve disse che ci doveva essere anche una modalità zombie inclusa nel gioco.. questo spiegherebbe perché non c'è più stata! :stordita:

devil_mcry
07-08-2014, 19:44
Nexon è quella di Combat Arms fps al quale ho giocato a lungo e che ho mollato causa cheater.

Sono completamente incapaci di gestire i cheater in compenso bannano per report fatti nei quali si vede magari un povero cristo che lagga e uccide in modo strano.

Non sono capaci a fare le mappe che sono sempre piene di glitch e bannano ma più in generale il player medio di Nexon è il nutelloso noob rosikone che kicka senza motivo e piange sempre.

Axios2006
07-08-2014, 19:47
Nexon è quella di Combat Arms fps al quale ho giocato a lungo e che ho mollato causa cheater.

Sono completamente incapaci di gestire i cheater in compenso bannano per report fatti nei quali si vede magari un povero cristo che lagga e uccide in modo strano.

Non sono capaci a fare le mappe che sono sempre piene di glitch e bannano ma più in generale il player medio di Nexon è il nutelloso noob rosikone che kicka senza motivo e piange sempre.

Perfetto.

Se già ero poco convinto a provarlo ora lo salterò alla grande.

Ciuffolotti
07-08-2014, 19:47
più in generale il player medio di Nexon è il nutelloso noob rosikone che kicka senza motivo e piange sempre.

Beh ma di questi si sta riempiendo anche csgo,o almeno io ne sto sempre trovando di più .

devil_mcry
07-08-2014, 20:21
Beh ma di questi si sta riempiendo anche csgo,o almeno io ne sto sempre trovando di più .

In CS GO non ne noto particolarmente di cheater, meno che in BF3 che usa il punkbuster, c'è gente brava ma niente di particolare

Ad oggi avrò incontrato un paio di cheater in tutto, gioco da quasi un anno...

Perfetto.

Se già ero poco convinto a provarlo ora lo salterò alla grande.

Tornando a questa collaborazione vorrei ancora aggiungere 2 considerazioni.

Se la cura dell'anti-cheating etc la lasciano a Valve magari, e dico magari, la cosa non sarà tanto grave (Nexon usava un sistema di anticheater low cost), tuttavia tutti i giochi Nexon sono a micro transazioni e le armi non sono come le skin di CS GO ma sono più performanti (più colpi, meno rinculo, meno spread etc) in base a quanto paghi (guardate Combat Arms per un termine di paragone).

Tuttavia una cosa bella l'avevano pensata, le fireteam che erano delle modalità cooperative in 8 player a round dove di solito si doveva difendere la postazione da ordate di mostri o arrivare al punto di raccolta attraverso.

Erano divertenti (se si moriva si doveva aspettare il round dopo), è simile a qualcosa che c'è i L4D ma erano meglio

Se le implementassero sarebbe bello

Ciuffolotti
07-08-2014, 20:32
In CS GO non ne noto particolarmente di cheater, meno che in BF3 che usa il punkbuster, c'è gente brava ma niente di particolare

Mi sa che ho frainteso la parola kicka,pensavo ti riferissi a gente che vuole sbatterti fuori senza motivo anche se hai un punteggio nettamente migliore del loro.

devil_mcry
07-08-2014, 20:34
Mi sa che ho frainteso la parola kicka,pensavo ti riferissi a gente che vuole sbatterti fuori senza motivo anche se hai un punteggio nettamente migliore del loro.

Si esatto, quello... in CS GO non capita, in Combat Arms era all'ordine del giorno... ed era anche più facile sbattere fuori qualcuno

Ciuffolotti
07-08-2014, 21:09
A me è successo sia ieri che oggi in delle competitive,magari a rank più alti non succede o sono solamente stato sfortunato.

doctor who ?
07-08-2014, 21:26
Bah io raramente riesco a far kickare qualche tizio molesto dalle competitive e comunque non serve salira in alto, già da nova3/4 la situazione diventa più "pulita", a parte qualche russo con il carattere di m. non ci sono problemi..
Forse l'unico problema sono gli smurf :rolleyes:

COOOOMUNQUE, addio contract, ora le skin che non mi piacciono le scommetto su csgolounge :asd:

in un paio di giorni ho raccolto un bel po' di roba :asd:

Altair[ITA]
07-08-2014, 21:50
niente.

forse oggi sarò stato 4 ore in totale in idle

1 ora in gaming

nessun drop.

Ciuffolotti
07-08-2014, 22:42
Bah io raramente riesco a far kickare qualche tizio molesto dalle competitive e comunque non serve salira in alto, già da nova3/4 la situazione diventa più "pulita", a parte qualche russo con il carattere di m. non ci sono problemi..
Forse l'unico problema sono gli smurf :rolleyes:

COOOOMUNQUE, addio contract, ora le skin che non mi piacciono le scommetto su csgolounge :asd:

in un paio di giorni ho raccolto un bel po' di roba :asd:

Per me nova 3 è alto eccome :D.Cos'è lo smurf?

nakkius
08-08-2014, 00:06
Per me nova 3 è alto eccome :D.Cos'è lo smurf?
io sono N3 e ti garantisco che non è alto, anzi viene considerato ancora un livello nabbetto :D

Edit : per farti capire l'associazione rank>skill

http://serwer1330290.home.pl/nowa/images/510432798728c.jpg

devil_mcry
08-08-2014, 07:32
Quella "graduatoria" è palesemente fatta da qualche nerd che non ha minimamente idea di cosa sia una distribuzione gaussiana

Già solo che ha messo 11 livelli sotto la media fa capire quanto sia stupido l'autore

PiemoG
08-08-2014, 07:58
Quella "graduatoria" è palesemente fatta da qualche nerd che non ha minimamente idea di cosa sia una distribuzione gaussiana

Già solo che ha messo 11 livelli sotto la media fa capire quanto sia stupido l'autore

Beh, considerato come il livello di qualità cambi da un livello all'altro, non è sbagliato per nulla. È un gioco che per giocare bene richiede una certa costanza e allenamento. I livelli silver onestamente credo che andrebbero tolti e collassati tutti in un livello solo.
Poi la difficoltà aumenta praticamente in modo esponenziale. Per quanto possa essere relativamente facile passare da nova2 a 3, pian piano diventa sempre più difficile salire.
Per come la vedo io:
Livelli silver: é gente che gioca quasi a caso o con ping altissimi, solitamente basta l'audio e riesci a girarci attorno e vinci di "cervello"
Livelli nova1-2-3: quelli in cui si impara un minimo a sparare sul bersaglio
Livelli nova4-ak1-ak2-mge: si impara l'importanza della gestione dei soldi, del kevlar e diventa fondamentale imparare a lanciare le granate.. necessario un minimo di teamplay
Livelli sopra (devo ancora testarli): credo aumenti il livello di teamplay e la skill di fuoco e quanto rapidamente si uccide, le rotazioni e l'esperienza nel lanciare granate in punti specifici

Per cui, sempre IMHO quel grafico non è tutto sbagliato. Ne avevo trovato uno su reddit che aveva anche la descrizione livello per livello, e il livello "buon giocatore di CS" era sull'AK1

Che poi la gaussiana dei giocatori sia centrata nel nova3, non vuol dire che quello sia il livello medio, semplicemente che la maggiorparte dei giocatori di CS sono dei casualgamer

EDIT: Ritrovato. È molto ironico, ma nonostante tutto è piuttosto realistico..
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/669084117449284146/DAF873C12FE55B65DE9F0F0F5E1FD08B61E7CF6A/

devil_mcry
08-08-2014, 09:11
Per come è fatto il sistema di ranking e matchmaking la gaussiana per forza di cose sarà centrata sul livello medio, visto che sale e scende.

Non è un livello statico, dipende strettamente dagli altri giocatori, se sei sotto media deranki anche se eri arrivato al rank X

Quindi c'è poco da fare, è una questione statistica. Il sistema di ranking funziona in modo molto banale, confronta i tuoi risultati uniti a quelli del team con quelli degli avversari, non centra il ping non centra il teamplay o come lanci le bombe, contano i punteggi.

Non c'è un arbitro che guarda, è un algoritmo che considera solo alcune statistiche di partita finita li.

Ciuffolotti
08-08-2014, 09:32
A prescindere dal sistema di ranking o altro,la gaussiana è sempre centrata sulla sua media,e credo anche io sia sbagliato mettere come livello medio del giocatore mg2,dubito fortemente che il numero di player sotto mg2 sia simile a quello sopra,io ci vedo un valor medio molto più spostato verso il basso.

io sono N3 e ti garantisco che non è alto, anzi viene considerato ancora un livello nabbetto :D

Edit : per farti capire l'associazione rank>skill

Cmq è bello vedere cm tutto è relativo e si è sempre il noob di qualcun altro :D.

Carlyle
08-08-2014, 09:53
Non ho ancora capito se dipende dal gioco del singolo o dall'intero team.
Perchè nel secondo caso diventa molto aleatoria la cosa.

ks!
08-08-2014, 09:57
Secondo me dipende maggiormente dal gioco del singolo e in minor parte dal gioco del resto del team(visto che la promozione la si può avere anche in caso di sconfitta)

Riusciamo ad organizzare una competitiva tra Noi? Giusto per non sentire soli russi(ieri addirittura c'era uno con la TV accesa, era venuto bello preparato :p)

doctor who ?
08-08-2014, 10:18
Secondo me dipende maggiormente dal gioco del singolo e in minor parte dal gioco del resto del team(visto che la promozione la si può avere anche in caso di sconfitta)

Riusciamo ad organizzare una competitiva tra Noi? Giusto per non sentire soli russi(ieri addirittura c'era uno con la TV accesa, era venuto bello preparato :p)

:asd: ieri mi sono messo a litigare con un russo, di solito tendo ad ignorare ma questo era una rottura, era anche bravo, alla fine l'abbiamo carriata insieme la partita, ma mi da alla fava che ogni volta che muore deve gridare come se stesse partorendo fino al respawn :fagiano:

ks!
08-08-2014, 10:29
:asd: ieri mi sono messo a litigare con un russo, di solito tendo ad ignorare ma questo era una rottura, era anche bravo, alla fine l'abbiamo carriata insieme la partita, ma mi da alla fava che ogni volta che muore deve gridare come se stesse partorendo fino al respawn :fagiano:

su questo è vero, sono di una tranquillità irreale, si entra in gioco e partono con il loro rito; insulti verso l'avversario di turno, non si sa per quale motivo preciso visto che il match ancora non inizia; droppano più insulti loro in un round che tutti i drop di armi che ho visto io in più di 100 ore di gioco; la prendono con filosofia ogni volta che vengono seccati dal pippo qualunque e sanno come consolarti quando fai una cappellata, perchè loro con il fantastico score che si ritrovano (mediamente hanno uno score che dire negativo è un eufemismo), riescono nel giro di 20 secondi ad elencarti tutti i santi possibili e immaginabili farciti con una 10ina di noob e frasi incomprensibili; a fine partita spesso e volentieri si scambiano gli ultimi complimenti per il match disputato, insulti a non finire finchè la partita si stoppa e torni nel menù e tutto si ferma, il silenzio ritorna...fino alla partita successiva :D

devil_mcry
08-08-2014, 11:13
Non ho ancora capito se dipende dal gioco del singolo o dall'intero team.
Perchè nel secondo caso diventa molto aleatoria la cosa.

Dipende dall'insieme, perchè se tutto il tuo team ha giocato iper bene e gli altri hanno sucato tutti non ranki, al massimo scendono loro

Se su 10 player 9 sono allineati e 1 fa il dio è fuori scala

worms
08-08-2014, 11:57
Io muto più di metà dei Player..

E comunque notavo che, purtroppo, trovi gente migliore nelle solite mappe (dust 2) che in quelle della missione.

Ah, ma è possibile che in tre giorni che provo a giocare ad aztec non ho trovato altri 9 pirla come me? Ho una nostalgia di quella mappa

djmatrix619
08-08-2014, 12:09
Io muto più di metà dei Player..

E comunque notavo che, purtroppo, trovi gente migliore nelle solite mappe (dust 2) che in quelle della missione.

Ah, ma è possibile che in tre giorni che provo a giocare ad aztec non ho trovato altri 9 pirla come me? Ho una nostalgia di quella mappa

Bella mappa Aztec, piace parecchio pure a me! :) A parte il fatto che è troppo AWP-oriented..

PiemoG
08-08-2014, 12:41
Per come è fatto il sistema di ranking e matchmaking la gaussiana per forza di cose sarà centrata sul livello medio, visto che sale e scende.

Non è un livello statico, dipende strettamente dagli altri giocatori, se sei sotto media deranki anche se eri arrivato al rank X

Quindi c'è poco da fare, è una questione statistica. Il sistema di ranking funziona in modo molto banale, confronta i tuoi risultati uniti a quelli del team con quelli degli avversari, non centra il ping non centra il teamplay o come lanci le bombe, contano i punteggi.

Non c'è un arbitro che guarda, è un algoritmo che considera solo alcune statistiche di partita finita li.

Sì, ma i risultati che fa ecc ecc deve essere relazionati ad un riferimento (di cui non ci è dato sapere gli estremi). Io ho dato una MIA impressione di come ho visto variare IO il MIO rank in base a come modificavo (e/o miglioravo) il mio stile di gioco. Non ho detto che sia una classifica assoluta, ma grossomodo vedendo in giro altri amici e confrontando i risultati di tutti con l'esperienza comune, siamo risaliti ad un diagramma fatto in quel modo.

Poi può essere tutto diverso, ma fino ad ora abbiamo visto che come ragionamento sembra abbastanza fondato.

doctor who ?
08-08-2014, 12:50
Più che altro io ho notato che fino a nova 3 puoi correre con il p90 è tritare mattoni, oltre una mira quasi decente non basta, si deve cominciare a tirare smoke/flash e a giocare di pazienza

devil_mcry
08-08-2014, 13:36
Sì, ma i risultati che fa ecc ecc deve essere relazionati ad un riferimento (di cui non ci è dato sapere gli estremi). Io ho dato una MIA impressione di come ho visto variare IO il MIO rank in base a come modificavo (e/o miglioravo) il mio stile di gioco. Non ho detto che sia una classifica assoluta, ma grossomodo vedendo in giro altri amici e confrontando i risultati di tutti con l'esperienza comune, siamo risaliti ad un diagramma fatto in quel modo.

Poi può essere tutto diverso, ma fino ad ora abbiamo visto che come ragionamento sembra abbastanza fondato.

Ma infatti non ci sono estremi, perchè quelli non sono livelli, in termini di confronto oggettivo. I rank sono relazionati agli altri player, non indica la tua bravura in termini assoluti ma in relazione ai giocatori con cui tu hai giocato (o contro cui). Forse si può anche vedere in percentile non so.

Ma dato che il rank dipende da come giochi rispetto gli altri (e sale e scende di continuo) il giocatore medio come skill è sia quello più comune ed è sia quello in cima alla gaussiana, per cui quei rank "associati" li sono tutti tirati a caso. Se tu giochi meglio scendi la gaussiana verso il lato alto, se giochi peggo della media lo scendi dall'altro.

Non sono bravo a spiegarmi, meglio di così non riesco.

PiemoG
08-08-2014, 14:24
Ma infatti non ci sono estremi, perchè quelli non sono livelli, in termini di confronto oggettivo. I rank sono relazionati agli altri player, non indica la tua bravura in termini assoluti ma in relazione ai giocatori con cui tu hai giocato (o contro cui). Forse si può anche vedere in percentile non so.

Ma dato che il rank dipende da come giochi rispetto gli altri (e sale e scende di continuo) il giocatore medio come skill è sia quello più comune ed è sia quello in cima alla gaussiana, per cui quei rank "associati" li sono tutti tirati a caso. Se tu giochi meglio scendi la gaussiana verso il lato alto, se giochi peggo della media lo scendi dall'altro.

Non sono bravo a spiegarmi, meglio di così non riesco.

No, ho capito cosa intendi.
Ma allora cosa stabilisce che determinati player siano Global Elite e non che siano "loro" i Nova3 (per prenderne uno a caso) e tutti gli altri siano sotto? Cioè, chi stabilisce che uno appartenga al livello massimo?

djmatrix619
08-08-2014, 14:35
Più che altro io ho notato che fino a nova 3 puoi correre con il p90 è tritare mattoni, oltre una mira quasi decente non basta, si deve cominciare a tirare smoke/flash e a giocare di pazienza

Beh cavolo la pazienza direi che è tutto in questo gioco.. come ti viene il raptus omicida (e a me ogni tanto viene ancora xD) è presto che sei morto! :stordita:

devil_mcry
08-08-2014, 14:47
No, ho capito cosa intendi.
Ma allora cosa stabilisce che determinati player siano Global Elite e non che siano "loro" i Nova3 (per prenderne uno a caso) e tutti gli altri siano sotto? Cioè, chi stabilisce che uno appartenga al livello massimo?

Perchè immagina che tu sia un GE al Nova3, i noob sono sotto e mentre io gioco (metti che io sia un nova4) arrivo al livello nova3. Se il rank fosse al massimo quello io derankerei, ma nel momento in cui io e altri siamo li, in una partita dove 7-8 sono nova 3 e tu spacchi il mondo sali a nova4 e la cosa continua

Se il rank massimo non fosse GE (se è il max non li ricordo a memoria) alcuni GE sarebbero ad un rank più alto.

Tra l'altro l'oscillazione del rank è anche dovuta a questo

PiemoG
09-08-2014, 00:01
Perchè immagina che tu sia un GE al Nova3, i noob sono sotto e mentre io gioco (metti che io sia un nova4) arrivo al livello nova3. Se il rank fosse al massimo quello io derankerei, ma nel momento in cui io e altri siamo li, in una partita dove 7-8 sono nova 3 e tu spacchi il mondo sali a nova4 e la cosa continua

Se il rank massimo non fosse GE (se è il max non li ricordo a memoria) alcuni GE sarebbero ad un rank più alto.

Tra l'altro l'oscillazione del rank è anche dovuta a questo

Sì, ma mettendo i top player al livello più alto (GE ad esempio), vuoi dirmi che il 2,5 di percentile che é GE nella realtà (così dalle statistiche Valve) é al loro livello?

Ciuffolotti
09-08-2014, 14:39
Mi sembra strano un percentile di 2.5 per i ge, dovrebbe essere molto vicino a 100 se nn proprio 100 (diciamo che mi aspettavo più un 97.5 che 2.5),dipende se si considera l'estremo inferiore dei ge o quello sup,a meno che nn si consideri la nabbaggine dei giocatori al posto della bravura :D.Cmq si,nei ge ti ritrovi i top player insieme ad altri meno bravi,ovviamente ogni rank avrà una sua distribuzione dei giocatori all'interno e i top saranno all'estremo destro di quella presente nel rank ge.

devil_mcry
09-08-2014, 15:00
Sì, ma mettendo i top player al livello più alto (GE ad esempio), vuoi dirmi che il 2,5 di percentile che é GE nella realtà (così dalle statistiche Valve) é al loro livello?

Mi sembra strano un percentile di 2.5 per i ge, dovrebbe essere molto vicino a 100 se nn proprio 100 (diciamo che mi aspettavo più un 97.5 che 2.5),dipende se si considera l'estremo inferiore dei ge o quello sup,a meno che nn si consideri la nabbaggine dei giocatori al posto della bravura :D.Cmq si,nei ge ti ritrovi i top player insieme ad altri meno bravi,ovviamente ogni rank avrà una sua distribuzione dei giocatori all'interno e i top saranno all'estremo destro di quella presente nel rank ge.

In effetti credo sia il 97.5 di percentile, perchè 2.5 di percentile è vicino al massimo (quindi che tutti sono a quel livello).

Cmq nel GE non sono tutti equamente bravi, ci saranno X player che hanno effettivamente meno skill ma che risultano comunque più bravi del rank appena sotto. Ma questo vale anche per i super noob dall'altra parte.

Quindi anche se derankano vs i GE ritornano al livello GE perchè giocano meglio di quelli del rank sottostante...

Cmq avete visto le skin souvenir che dropperanno guardando il torneo? :D

Ciuffolotti
09-08-2014, 15:13
Cioè tu guardi il torneo e loro ti danno delle skin (le skin sn le armi che droppa anche il gioco oppure sono gli adesivi?)?

devil_mcry
09-08-2014, 15:16
Cioè tu guardi il torneo e loro ti danno delle skin (le skin sn le armi che droppa anche il gioco oppure sono gli adesivi?)?

le armi, comunque si, ti danno le armi della prima pagina

galil e famas me gustano:oink:

Ciuffolotti
09-08-2014, 15:27
Bene,tanto avevo cmq intenzione di seguire qualche partita,ma bisogna registrarsi da qualche parte o basta solo seguire il torneo da dentro cs?

Carlyle
09-08-2014, 15:33
Cmq avete visto le skin souvenir che dropperanno guardando il torneo? :D

Ma si può anche puntare sui team?

doctor who ?
09-08-2014, 16:01
Ma si può anche puntare sui team?

csgolounge ma non aprirlo o ti prenderà il demone del gioco :O

Carlyle
09-08-2014, 16:16
csgolounge ma non aprirlo o ti prenderà il demone del gioco :O

Eh, sei arrivato tardi :asd:

No intendevo nel gioco stesso, ho notato che è possibile acquistare degli sticker per fare delle puntate o cose simili.

doctor who ?
09-08-2014, 16:20
Eh, sei arrivato tardi :asd:

No intendevo nel gioco stesso, ho notato che è possibile acquistare degli sticker per fare delle puntate o cose simili.

È molto vago, si, si devono usare gli stick delle squadre per votere il proprio favorito, poi parlano di eventuali "premi" ma non si capisce :fagiano:

quello che succederà secondo me (direi per l'80%) è che il prezzo degli sticker dei team in finale volerà

Altair[ITA]
09-08-2014, 16:22
quello che succederà secondo me (direi per l'80%) è che il prezzo degli sticker dei team in finale volerà

lo credo anche io....

Anzi, se non è questo, a cosa altro punta VALVe? :asd:

doctor who ?
09-08-2014, 16:29
;41394844']lo credo anche io....

Anzi, se non è questo, a cosa altro punta VALVe? :asd:

è molto più worth it comprare skin e puntarle su csgolounge però
è la stessa cosa, ma molto più flessibile e redditizia, parliamoci chiaro, è sempre gioco d'azzardo :asd:, ma qui hai più controllo, comprando gli stick ti affidi al caso :rolleyes:

PiemoG
09-08-2014, 20:50
Bene,tanto avevo cmq intenzione di seguire qualche partita,ma bisogna registrarsi da qualche parte o basta solo seguire il torneo da dentro cs?

Suggerimento: invece di tenerlo aperto su CS, suggerisco di collegare l'account steam a quello di Twitch e guardare i match sui canali ufficiali di ESL e la NiPTV che sono ugualmente validi per i drop e in più hanno anche degli ottimi commentatori

nakkius
09-08-2014, 21:38
per gli sticker è semplice, se ho capito bene te punti lo sticker, se vince la squadra che hai votato accumuli 3 punti, ci sono dei badge, in base al punteggio sblocchi una medaglia bronzo/argento/oro
in pratica devi saper scommettere per ottenere la medaglia d'oro

almeno io questo ho capito

invece se guardi la tv in diretta ti può droppare una cassa commemorativa tipo quelle di esl dei mondiali avvenuti poco tempo fa

Ciuffolotti
10-08-2014, 09:20
Suggerimento: invece di tenerlo aperto su CS, suggerisco di collegare l'account steam a quello di Twitch e guardare i match sui canali ufficiali di ESL e la NiPTV che sono ugualmente validi per i drop e in più hanno anche degli ottimi commentatori

Grazie per la dritta,adesso vedo di collegarlo.

dottorfoggy
10-08-2014, 09:24
sono nuovo di cs, se qualcuno vuole joinare faccia pure per darmi due dritte :)

live da adesso

http://www.twitch.tv/dottorfoggy

Ciuffolotti
10-08-2014, 11:45
Oggi mi sono accorto della presenza nel mercato del tasto per vedere le inserzioni appena create, beh ho visto un faamas stattrack ad 1.10e ed ho pensato:cavolo sono almeno 2 euro di guadagno facile facile, e dopo 2 sedondi era mio.Morale della favola,nn riesco a rientrare neanche delle spese considerando le spese delle tasse :D.Pensavo valessero molto di più le armi stattrack, ma a questo punto me lo tengo che è pure adesivato carino e poi vedo di perderlo scommettendolo su qualche evento.