View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
Ma scusate un cheater (con wallhack\aimbot) che perde non me lo vedo proprio.
Credo che più si salga e più ce ne siano :asd:
Il famoso cheater sfigato :asd:
mi sembra un "po'" esagerata tale cosa, senza considerare che se uno ha i cheat vuol dire che vince, perchè difficilmente verrebbero utilizzati per restare nei rank più bassi.
Proprio per questo la maggiore quantità di cheaters la si vedrebbe nei livelli più alti.
No, perché a livelli alti tu sai bene cosa è possibile o impossibile fare, quindi lo sgami più facilmente. Nei livelli bassi a meno che non sia eccessivamente palese, devi sempre partire dal presupposto che siano più forti.
A me nell'overwatch sono sempre passati casi di report da rosik, a parte uno in cui ce n'erano addirittura due e palesi (sparare sui piedi e fare HS dall'altra parte della mappa) nei due team opposti. LOL
Io personalmente ho giocato da Nova1 ad MGE e forse (ma non ricordo) ho trovato un unico caso sospetto. Escluderei la partita in cui il matchmaking da nova2 mi ha messo in un match con DMG e LEM che vabbè facevano numeri assurdi per quello che era il mio livellino. XD
Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
Io di robe sospette ne vedo, ma dato che non sono esperto, non conoscendo bene il gioco, do il beneficio del dubbio e li considero "skillati".
Però vedere gente che mi killa di awp mentre salta e facendo una rotazione di 180° (mi capita spesso nei DM) mi lascia perplesso, soprattutto se mi trovo a 30metri e stavo camminando.
doctor who ?
13-10-2014, 15:20
Io di robe sospette ne vedo, ma dato che non sono esperto, non conoscendo bene il gioco, do il beneficio del dubbio e li considero "skillati".
Però vedere gente che mi killa di awp mentre salta e facendo una rotazione di 180° (mi capita spesso nei DM) mi lascia perplesso, soprattutto se mi trovo a 30metri e stavo camminando.
In DM tutti giocano così :asd:
il punto è che lo noti solo quando hanno il culo di colpirti :asd:
Ichigo88
13-10-2014, 16:29
Fare una kill con awp in salto è impossibile al 99% e capita una volta su 1 milione...
Ciuffolotti
13-10-2014, 17:11
Io risulto in genere più preciso in DM che in competitiva :(,può essere che il gioco approssima di meno le hit box quando ci sono più giocatori connessi,ma a volte succede che miro sparo vedo il sangue del tipo,raramente anche un paio di colpi così,lui si gira sapra e io tiro le cuoia,scheda riassuntiva dei danni lui tipo 2 colpi 120 ed io nessun colpo andato a segno :D.
No, perché a livelli alti tu sai bene cosa è possibile o impossibile fare, quindi lo sgami più facilmente. Nei livelli bassi a meno che non sia eccessivamente palese, devi sempre partire dal presupposto che siano più forti.
A me nell'overwatch sono sempre passati casi di report da rosik, a parte uno in cui ce n'erano addirittura due e palesi (sparare sui piedi e fare HS dall'altra parte della mappa) nei due team opposti. LOL
Io personalmente ho giocato da Nova1 ad MGE e forse (ma non ricordo) ho trovato un unico caso sospetto. Escluderei la partita in cui il matchmaking da nova2 mi ha messo in un match con DMG e LEM che vabbè facevano numeri assurdi per quello che era il mio livellino. XD
Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
parli di cheaters intelligenti :D
In un gioco come Cs si sale di livello solo killando e vincendo le partite. Se uno cittasse per rimanere nei livelli bassi vorrebbe dire che nelle varie partite conclude in negativo o poco altro; difficile che uno, con il chiaro intento di "dominare" accetti di fare un gioco simile. In questo caso non li considererei neanche cheaters visto che rientrano tranquillamente nella media (o anche meno).
Se uso i cheat è perchè ho intenzione come minimo di vincere, usarli per rimanere nei primi livelli, è quindi giocare in maniera vergognosa, non avrebbe senso.
doctor who ?
13-10-2014, 17:37
Ma tanto ci sono cheats che hanno un sistema integrato per far sembrare skill quello che è un aimbot :asd:
Se qualcuno si fa scoprire dall'overwatch o è perchè è un idiota o è perchè ha comprato i cheats scadenti :C
Ma tanto ci sono cheats che hanno un sistema integrato per far sembrare skill quello che è un aimbot :asd:
Se qualcuno si fa scoprire dall'overwatch o è perchè è un idiota o è perchè ha comprato i cheats scadenti :C
parli per esperienza personale? :rolleyes: :asd::asd:
djmatrix619
13-10-2014, 17:45
E' risaputo che ci sono cheat difficilissimi da individuare.. esistono anche in altri FPS. Quello, ad esempio, che spara in testa al primo colpo è il più (ovviamente) facile da individuare.. ma altri come è stato scritto su, si camuffano benissimo passando per "abilità" di chi lo usa.
doctor who ?
13-10-2014, 17:56
Mi documento su bug e hack :asd:
più che altro per informazione personale e per cercare di capire come sono implementate determinate cose.
In questo caso ci sono aimbot che simulano il puntatore che si va a piazzare sulla testa rendendolo difficile da identificare (l'aimbot)
più che altro per informazione personale e per cercare di capire come sono implementate determinate cose.
In questo caso ci sono aimbot che simulano il puntatore che si va a piazzare sulla testa rendendolo difficile da identificare (l'aimbot)
bravo! conosci il nemico e riusciarai a batterlo :cool:
ovviamente prima era una battuta. Il tempo dell'aimbot che di spalle ti puntava in testa è passato da molto
Ichigo88
13-10-2014, 19:02
Confermo, io stesso ho provato hack a pagamento per csgo a casa di anici e sono fatti daddio e sono vac proof, infatti li isa da quasi un anno ed è global elite, ma non so che dire.
doctor who ?
13-10-2014, 19:07
Confermo, io stesso ho provato hack a pagamento per csgo a casa di anici e sono fatti daddio e sono vac proof, infatti li isa da quasi un anno ed è global elite, ma non so che dire.
A prova di vac finchè non li scoprono, voglio dire, hanno sgamato emilio, che dubito usasse hack economici cinesi :asd:
Ichigo88
13-10-2014, 19:18
A prova di vac finchè non li scoprono, voglio dire, hanno sgamato emilio, che dubito usasse hack economici cinesi :asd:
Bhe si ovvio, ma intanto ci sono :(
Ciuffolotti
13-10-2014, 19:26
:eek: non pensavo fossero a pagamento.
:eek: non pensavo fossero a pagamento.
Da parecchio. Purtroppo la gente è talmente idiota che è disposta pure a pagare per dimostrare di non valere nulla...
Altair[ITA]
13-10-2014, 19:47
Da parecchio. Purtroppo la gente è talmente idiota che è disposta pure a pagare per dimostrare di non valere nulla...
Purtroppo le persone fanno a gara a "chi ce l'ha più grosso".
ed è giusto che ci siano i furbi che spennano questi Dementi.
Nella discussione di BC2 tempo addietro si parlava di cheat... su uno dei siti più noti il listino riportava 20$ al mese.
Fate 2 conti....:mbe:
Nella discussione di BC2 tempo addietro si parlava di cheat... su uno dei siti più noti il listino riportava 20$ al mese.
Fate 2 conti....:mbe:
Basta aprire il sito degli X22 e vedi subito cosa sono, cosa fanno e quanto costano.
Shadow Man
14-10-2014, 12:38
scoprirlo solo dall overwatch è praticamente impossibile, è uno strumentino dato dalla valve per farci credere un pochino piu giustizieri della notte ma lascia il tempo che trova...
ci sono da tempo siti in cui puoi configurarti il tuo hack,i video tutorial il supporto sul forum dai 30 euro a salire per mese si ha tutto ciò che serve per diventare global elite,parola di emilio :asd:
doctor who ?
14-10-2014, 12:54
scoprirlo solo dall overwatch è praticamente impossibile, è uno strumentino dato dalla valve per farci credere un pochino piu giustizieri della notte ma lascia il tempo che trova...
ci sono da tempo siti in cui puoi configurarti il tuo hack,i video tutorial il supporto sul forum dai 30 euro a salire per mese si ha tutto ciò che serve per diventare global elite,parola di emilio :asd:
^
con l'overwatch becchi gli idioti... meglio di niente :asd:
Shadow Man
14-10-2014, 15:19
^
con l'overwatch becchi gli idioti... meglio di niente :asd:
si,diciamo che ti fai due risate :D
Domanda da niubbo: ma voi quello che droppate rivendete tutto o c'è qualcosa che vale la pena tenersi? Io è poco che gioco, ho droppato una cassa del cacciatore (subito rivenduta, spendere 2€ per comprare la chiave non penso che valga la pena), ed una pistola pitonata :asd:; migliorano qualcosa queste armi o servono solo per essere tarri?
Domanda da niubbo: ma voi quello che droppate rivendete tutto o c'è qualcosa che vale la pena tenersi? Io è poco che gioco, ho droppato una cassa del cacciatore (subito rivenduta, spendere 2€ per comprare la chiave non penso che valga la pena), ed una pistola pitonata :asd:; migliorano qualcosa queste armi o servono solo per essere tarri?
Le armi sono identiche alle altre, servono solo per essere tamarri :D
Io a volte vendo subito, a volte mi tengo qualcosa sperando che in futuro salga di valore.
E' un po' come la borsa, c'è gente malata qua dentro :asd:
EDIT: a meno che tu non ti ritenga fortunato coi gratta e vinci, non comprarti le chiavi. L'unica cassa che ho aperto io, aveva al suo interno un'arma da 10 cent -.-'
devil_mcry
15-10-2014, 10:20
Quelle stattrak ti contano le kill, le altre sono solo estetiche
Però ci si può investire per guadagnare € a lungo termine.
Le skin che ho comprato io per lo più sono aumentate.
doctor who ?
15-10-2014, 10:22
Io a volte vendo subito, a volte mi tengo qualcosa sperando che in futuro salga di valore.
EDIT: a meno che tu non ti ritenga fortunato coi gratta e vinci, non comprarti le chiavi. L'unica cassa che ho aperto io, aveva al suo interno un'arma da 10 cent -.-'
Il market segue i principii di economia più di quanto tu creda :asd:
Il market segue i principii di economia più di quanto tu creda :asd:
Si, mi sono accorto :O
In futuro comprerò tutte le casse non più droppabili in circolazione e te le venderò a carissimo prezzo. MUAH UAH UAH :sofico:
potrebbe funzionare :cool:
devil_mcry
15-10-2014, 11:04
Si, mi sono accorto :O
In futuro comprerò tutte le casse non più droppabili in circolazione e te le venderò a carissimo prezzo. MUAH UAH UAH :sofico:
potrebbe funzionare :cool:
funziona di più con le skin rare.
Romain1985
15-10-2014, 19:50
Io prima cassa aperta un Awp Stattrak linea rossa : Nuovo di fabbrica
quasi 50€ di skin .... subito venduta ovviamente
Ne ho aperte massimo una decina di casse poi ho venduto subito tutto e non compro più chiavi.
doctor who ?
15-10-2014, 19:56
Io prima cassa aperta un Awp Stattrak linea rossa : Nuovo di fabbrica
quasi 50€ di skin .... subito venduta ovviamente
Ne ho aperte massimo una decina di casse poi ho venduto subito tutto e non compro più chiavi.
i redline non ci sono FN probabilmente sarà stato MW, io (a meno che non avessi avuto bisogno di soldi sullo steam wallet) l'avrei tenuto, è destinato a salire :asd:
sto pensando di perdere il rank, ci sono solo idioti con cheat.... :(
Altair[ITA]
15-10-2014, 22:08
seh.
e abbassando il tuo rank, troverai solo smurfoni, spesso anche cittoni :asd:
O forse sono solo più bravi di quelli col fanno prima.
Conta che io col fatto che è da luglio che praticamente non gioco e ho "perso la mano", sono stato derankato due volte in due competitive successive, alla terza mi sembrava di giocare con dei bot..
Ciuffolotti
16-10-2014, 08:20
Stasera mi scade il ban, chissa se mi danno altri 7 giorni o ricomincio dalla mezz'ora in caso di disconnessione, ho cm l'impressione che la cara Telecom me lo faccia scoprire presto :D.
doctor who ?
16-10-2014, 09:00
Io ho l'impressione che andando sopra se ne trovano di più, sono tornato MG1,
prima partita: 1 MGE (appena rankato visto che aveva 15H di gioco totali) e un unranked che ha giocato come lui (con stesso numero di ore), poi un comune MG1 e il resto silver.
Inutile dire che gli smurf ci tritavano come merde :D
djmatrix619
16-10-2014, 22:01
Oddio sto video è tremendo!! Fatevi due risate! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=nDOkkNFBatY
La fine è spettacolare!! Sono cascato! :rotfl:
Io ho l'impressione che andando sopra se ne trovano di più, sono tornato MG1,
prima partita: 1 MGE (appena rankato visto che aveva 15H di gioco totali) e un unranked che ha giocato come lui (con stesso numero di ore), poi un comune MG1 e il resto silver.
Inutile dire che gli smurf ci tritavano come merde :D
Figurati che io oggi sono risalito a MG2 (meritatamente XD) facendo 9-18 :D
devil_mcry
17-10-2014, 09:10
Oddio sto video è tremendo!! Fatevi due risate! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=nDOkkNFBatY
La fine è spettacolare!! Sono cascato! :rotfl:
no scope bitch XD
cmq è un po' di cattivo gusto XD
http://www.hltv.org/news/13412-maxaki-emilio-cheated-at-cph-g
la brava gente che lancia i sassi in mezzo alla ghiaia..giusto per avere quei 15min di notorietà :read:
devil_mcry
17-10-2014, 16:23
Onestamente continuo a non capire come sia riuscito a usare cheat durante un torneo in LAN.
PS non intendo dire che non usava cheat... ma come ha fatto fisicamente a farlo senza farsi beccare.
doctor who ?
17-10-2014, 17:06
Onestamente continuo a non capire come sia riuscito a usare cheat durante un torneo in LAN.
PS non intendo dire che non usava cheat... ma come ha fatto fisicamente a farlo senza farsi beccare.
Niente wallhack, solo un simil-aimbot.
devil_mcry
17-10-2014, 17:09
Niente wallhack, solo un simil-aimbot.
Ma era ovvio che non usava il wallhack, sarebbe stato sgamato tempo 0.
Ma l'aimbot non vedevano che lo usava?
doctor who ?
17-10-2014, 17:13
se riesci a programmare lo spostamento del cursore sulla testa di un nemico...
riuscire a farlo sembrare naturale non è difficilissimo :asd:
Anche perché non è che senza sia propriamente scarso. Sicuro piscia in testa a tutti noi anche senza hack. Per cui più che un aimbot vero proprio era solo un "aiutino correttivo"
doctor who ?
17-10-2014, 18:38
Anche perché non è che senza sia propriamente scarso. Sicuro piscia in testa a tutti noi anche senza hack. Per cui più che un aimbot vero proprio era solo un "aiutino correttivo"
^ potrebbe anche essere qualcosa come una riduzione del rinculo :asd:
^ potrebbe anche essere qualcosa come una riduzione del rinculo :asd:
Sisi, possibile tutto, ma di sicuro non era niente di "pesante" come cheat visto che comunque non aveva bisogno di grandi cose.
Dovessi prenderne uno io, per riuscire a fare bene avrei bisogno di aimbot, xray, godmode e probabilmente anche qualcosa che mi lanci le granate in maniera decente.
A lui probabilmente bastava molto meno... xD
Ciuffolotti
18-10-2014, 09:51
Ieri 2 competitive su 3 con cittone wh conclamato in squadra,ed in una abbiamo pure perso :D.Certo che così il divertimento passa però.
devil_mcry
19-10-2014, 14:50
Sei stato selezionato per un'offerta a tempo limitato, compra questo album...
Un Album, più precisamente Music Kit | Feed Me, High Noon
Boh guardo sul market, li vendevano... Guardo l'album costava più di 8€... WTF
Guardo, un'offerta a 7.64.
Preso e venduto, in tipo 2secondi ho fatto 1e e 20 XD
Ichigo88
19-10-2014, 15:08
se riesci a programmare lo spostamento del cursore sulla testa di un nemico...
riuscire a farlo sembrare naturale non è difficilissimo :asd:
Si chiama triggerbot, non si nota in quanto se setti bene il cono di autoaim è insgamabile.
djmatrix619
19-10-2014, 16:04
Si chiama triggerbot, non si nota in quanto se setti bene il cono di autoaim è insgamabile.
Insgamabile? Mah.. diciamo più che per una qualche ragione non lo vogliono sgamare.
I bot non hanno intelligenza.. seguono passi di codice. Se chi progettasse software anti-cheat, si mettesse all'opera, per scoprire come sono fatti questi bot (ancora e ancora, visto che ne fanno sempre di nuovi), avrebbero vita MOOOOOLTO breve.
Come per i virus. Il virus nuovo fa paura, ma quando lo conosci, deve solo evolversi, altrimenti non è nient'altro che un ammasso di codice inutile.
Ripeto, è una guerra che NON VOGLIONO vincere.
Insgamabile? Mah.. diciamo più che per una qualche ragione non lo vogliono sgamare.
I bot non hanno intelligenza.. seguono passi di codice. Se chi progettasse software anti-cheat, si mettesse all'opera, per scoprire come sono fatti questi bot (ancora e ancora, visto che ne fanno sempre di nuovi), avrebbero vita MOOOOOLTO breve.
Come per i virus. Il virus nuovo fa paura, ma quando lo conosci, deve solo evolversi, altrimenti non è nient'altro che un ammasso di codice inutile.
esatto :)
doctor who ?
20-10-2014, 20:32
Ma non puoi impedirli del tutto :asd:
Una volta bloccata la versione che gira oggi, tempo una settimana ne esce un'altra :asd:
Comunque tornato a nova4, ho fatto circa 11 partite da mg1, solo in 3 non c'erano smurf... sfortunatamente, sono capitati più volte dall'altra parte e quindi sono stato ributtato giù :C
3 competitive di fila tutte buttate all'aria così.... mah...
non capisco se sono io o gli altri :loleh: ma come me anche un paio di colleghi xD
djmatrix619
21-10-2014, 08:47
Ma non puoi impedirli del tutto :asd:
Una volta bloccata la versione che gira oggi, tempo una settimana ne esce un'altra :asd:
Se rileggi meglio.. è quello che ho scritto io stesso! :stordita: E proprio come ho scritto prima, non è una giustificazione per smettere di combatterli... alla nascita di un nuovo problema ci vogliono nuove soluzioni... :O
Ciuffolotti
21-10-2014, 08:47
Comunque tornato a nova4, ho fatto circa 11 partite da mg1, solo in 3 non c'erano smurf... sfortunatamente, sono capitati più volte dall'altra parte e quindi sono stato ributtato giù :C
A leggere queste cose (8 su 11 con valori in campo falsati) si direbbe che sia diventata più una questione di fortuna che di bravura il salire e scendere di rank,w i puffi :asd: .
devil_mcry
21-10-2014, 10:05
Ma hanno rivisto molte mappe di CS GO, Castle è cambiata tantissimo ad esempio... ma anche overpass etc
Ma hanno rivisto molte mappe di CS GO, Castle è cambiata tantissimo ad esempio... ma anche overpass etc
Cobblestone e Overpass le hanno stuprate a più riprese, sì
devil_mcry
21-10-2014, 11:00
Cobblestone e Overpass le hanno stuprate a più riprese, sì
Beh secondo me cobblestone (o castle o come si chiama) l'hanno migliorata in modo importante... Overpass mi faceva cagare già prima ma sicuramente l'hanno bilanciata un po' di più
Castle ora come ora mi piace abbastanza
Beh secondo me cobblestone (o castle o come si chiama) l'hanno migliorata in modo importante... Overpass mi faceva cagare già prima ma sicuramente l'hanno bilanciata un po' di più
Castle ora come ora mi piace abbastanza
Bilanciata?! Ahahahahah.. è forse più CT di inferno e nuke messe assieme. O.o
devil_mcry
21-10-2014, 13:59
Bilanciata?! Ahahahahah.. è forse più CT di inferno e nuke messe assieme. O.o
Prima era pure peggio se ricordi, da CT avevi pure i blocchetti per nasconderti e uccidere easy sulla zona di plant sotto...
Quella mappa è pessima e onestamente non so con che criteri l'abbiano scelta... in ogni caso all'inizio era peggio
Ciuffolotti
21-10-2014, 20:12
Quali sono le mappe piu bilanciate? A me verrebbe da dire mirage, che è anche tra le mie preferite, però non ne conosco molte, gioco sempre sulle solite 3 o 4.
doctor who ?
21-10-2014, 20:17
Quali sono le mappe piu bilanciate? A me verrebbe da dire mirage, che è anche tra le mie preferite, però non ne conosco molte, gioco sempre sulle solite 3 o 4.
Dust2 credo
Ciuffolotti
21-10-2014, 23:45
Su dust 2 ho fatto pochissime competitive,come mappa è bella però facendo in pratica solo quella in DM mi è venuta un po a noia :D.
devil_mcry
22-10-2014, 08:36
Non credo che mirage sia bilanciata... da T è abbastanza difficile attaccare.
Non credo che mirage sia bilanciata... da T è abbastanza difficile attaccare.
Diciamo che tendenzialmente sono tutte lievemente sbilanciate verso i CT (come è giusto che sia).
Ci sono mappe in cui è più facile entrare nel plant e altre in cui è più facile difenderlo... tipo B di dust2, A di dust, B di mirage, B di inferno sono molto più facili da difendere
Ciuffolotti
22-10-2014, 10:38
I T hanno altri vantaggi però,come il poter attaccare tutti insieme lo stesso plant,cmq per me una mappa è bilanciata quando non succedono rimonte clamorose del tipo che si perde da T per 3 a 12 nella prima metà e poi da CT la partita finisce con un 16 13,a nuke non è improbabile una cosa del genere ad esempio,e mirage da questo punto di vista a me sembra abbastanza bilanciata.
ma la prossima missione a quando? No perchè voglio vendere le prime casse a $$$
questa settimana ho preso solo 3 drop, non dovevano essere almeno 4 ?
I T hanno altri vantaggi però,come il poter attaccare tutti insieme lo stesso plant,cmq per me una mappa è bilanciata quando non succedono rimonte clamorose del tipo che si perde da T per 3 a 12 nella prima metà e poi da CT la partita finisce con un 16 13,a nuke non è improbabile una cosa del genere ad esempio,e mirage da questo punto di vista a me sembra abbastanza bilanciata.
Ricordo una nuke tra VP e Dignitas in cui han vinto 12-3 il primo side da T. E fino a quel giorno nuke era la mappa forte dei Dignitas.
Diciamo che dipende tantissimo da come girano le partite... tipo i NoMercy ieri che han fatto il dice da T su overpass portandosi a casa un 11-4.
ingiocabile... ho vinto una partita su 15....
ti trovi contro squadre di 3-4 componenti dello stesso team... oltretutto con rank ampiamente più alti... quindicheccazzogioco a fare?
Altair[ITA]
23-10-2014, 22:52
Non gioco da giorni. Novità?
Le maschere di halloween :asd:
;41690361']Non gioco da giorni. Novità?
Ho, il mio nuovo frag (giocando spesso ci ho messo solo 6mesi a farlo!!) con anche l'ace di P90 della partita con te e Carlyle! XD
[MnG] P1EMO #4 CS:GO Competitive FragMovie: http://youtu.be/c9PwzHOOedI
Ciuffolotti
24-10-2014, 09:50
Bel video,poi hai anche l'aug e l'm4a4 come i miei :D .
Bel video,poi hai anche l'aug e l'm4a4 come i miei :D .
Avevo. XD
Il torque l'ho perso su Lounge (ora ho il radiation, ma aspetto che salgano i prezzi per venderlo) e l'xray l'avevo venduto nel momento in cui i prezzi erano schizzati in alto e avevo preso l'A1 atomic aggratis. :)
Ciuffolotti
24-10-2014, 10:42
A quanto l'hai venduto l'm4a4?L'atomic sta sopra i 15 mentre l'xray sta sotto i 7 adesso :( ma al massimo l'ho visto sugli 8,io sto facendo un pensierino e all'm4 zirka e all'ak righe smeraldine :D .
doctor who ?
24-10-2014, 10:53
I saldi di natale + dreamhack aumenteranno la domanda, io aspetterei a vendere :D
A quanto l'hai venduto l'm4a4?L'atomic sta sopra i 15 mentre l'xray sta sotto i 7 adesso :( ma al massimo l'ho visto sugli 8,io sto facendo un pensierino e all'm4 zirka e all'ak righe smeraldine :D .
Erano entrambi usura minima. Per cui l'xray era salito da 4 a 6 e l'atomic era a 7.
I saldi di natale + dreamhack aumenteranno la domanda, io aspetterei a vendere :D
No, conviene vendere ora semmai, perché coi saldi e la nuova operazione la gente vende per fare soldi per i giochi :)
Quando inizia la nuova operazione? Si sa niente?
Altair[ITA]
24-10-2014, 13:33
Spero il più tardi possibile. Tra spostamento casa per motivi Universitari e installazione di nuova linea Internet nella nuova casa, non ho proprio tempo di giocare...
http://youtu.be/27xgeFR307k
il salto che fà al primo trick (8 secondi dall' inizio del video), non riesco a ripeterlo : sono impedito io o è un cheat?
doctor who ?
25-10-2014, 17:24
il salto che fà al primo trick (8 secondi dall' inizio del video), non riesco a ripeterlo : sono impedito io o è un cheat?
esce una volta su cinque anche a me :asd:
Non è un hack :P
Lol allora sono proprio noob :D
doctor who ?
25-10-2014, 17:31
Lol allora sono proprio noob :D
Figurati, sono ak e ancora non so saltare sulla cassa in mid di dust2 :asd:
Altair[ITA]
25-10-2014, 17:46
aiuto.
sono passato dal non giocare da Domenica scorsa, all'oretta ieri sera, e le quattro ore non stop oggi.
scusate.
Figurati, sono ak e ancora non so saltare sulla cassa in mid di dust2 :asd:
neanche a me riesce, devo fare il giro :asd:
I salti su nuke sono i più difficili del gioco secondo me.
Altair[ITA]
25-10-2014, 20:03
Ho, il mio nuovo frag (giocando spesso ci ho messo solo 6mesi a farlo!!) con anche l'ace di P90 della partita con te e Carlyle! XD
[MnG] P1EMO #4 CS:GO Competitive FragMovie: http://youtu.be/c9PwzHOOedI
Solo ora ho visto il video. è un piacere vederti giocare :asd:
e sono anche famoso, sto nella partita finale :asd:
;41697767']Solo ora ho visto il video. è un piacere vederti giocare :asd:
e sono anche famoso, sto nella partita finale :asd:
Ai tempi in cui ancora giocavo, ahahah... ora viene il sangue agli occhi. :'(
Comunque sono quasi 5mesi che prendo i frag dalle competitive, per cui figurati quante ne ho fatte per tirar fuori 4minuti ahahah
Badriddick
26-10-2014, 10:13
Oggi qualcuno si fa una partita? O siete tutti in giro? :D
come si fanno a vedere le vecchie competitive giocate?
ok nel menù principale vado sulla scheda "guarda" e mi compare l'elenco ma posso vedere solo il risultato, come mai? è passato troppo tempo o sbaglio io qualcosa?.
Ciuffolotti
27-10-2014, 10:01
Io l'ho scoperto solo qualche giorno fa che csgo registra le competitive fatte ,cmq per rivedere una competitiva va prima scaricata e poi la puoi lanciare selenzionando la casella scaricate in alto,per scaricarla basta premere sulla competitiva interessata e sotto l' opzione per vedere la tabella dei punteggi c'è quella per scaricare.
Io l'ho scoperto solo qualche giorno fa che csgo registra le competitive fatte ,cmq per rivedere una competitiva va prima scaricata e poi la puoi lanciare selenzionando la casella scaricate in alto,per scaricarla basta premere sulla competitiva interessata e sotto l' opzione per vedere la tabella dei punteggi c'è quella per scaricare.
io ho solo la scheda "visualizza punteggio" da nessuna parte leggo "scarica"; sarà che è passato un po' di tempo e la demo non è più scaricabile?.
io ho solo la scheda "visualizza punteggio" da nessuna parte leggo "scarica"; sarà che è passato un po' di tempo e la demo non è più scaricabile?.
Esatto.
Ichigo88
27-10-2014, 10:33
E poi ti becchi un ban di sette giorni per colpa dei russi che ti si mettono davanti quando spari... Perderó il rank?
Come si scaricano le competitive??
Come si scaricano le competitive??
Dal menú principale vai su "guarda" poi "le mie partite" e vicino ad ogni competitiva, se non sono passati troppi giorni da quando l'hai giocata, puoi scaricarla
domanda per chi ha più esperienza : le skin StatTrack si droppano solo nelle casse?
devil_mcry
29-10-2014, 12:00
E poi ti becchi un ban di sette giorni per colpa dei russi che ti si mettono davanti quando spari... Perderó il rank?
No, però 7 giorni di ban alla prima volta mi pare ben strano...
Vuol dire che hai teamkillato più volte (mi pare 2-3) e che avevi già leftato prima...
Comunque in competitiva quando ci si teamkilla per sbaglio la colpa è di tutti e due di solito... A me non è praticamente mai capitato su 300 competitive
doctor who ?
29-10-2014, 12:07
No, però 7 giorni di ban alla prima volta mi pare ben strano...
Vuol dire che hai teamkillato più volte (mi pare 2-3) e che avevi già leftato prima...
Comunque in competitiva quando ci si teamkilla per sbaglio la colpa è di tutti e due di solito... A me non è praticamente mai capitato su 300 competitive
1° 30 min
2° 2 ore
3° 24 ore
4° 7 giorni
allo scadere dei 7 giorni, in caso di left\teamkill\ecc... il livello di penalità dovrebbe essere ancora di quarto livello (per 7 giorni), poi scende al terzo e così via
djmatrix619
29-10-2014, 12:28
Ma esprimere il proprio odio con un gigapost carico di rabbia verso i russi, può essere punibile in questo forum? :stordita:
Ciuffolotti
31-10-2014, 10:00
1° 30 min
2° 2 ore
3° 24 ore
4° 7 giorni
allo scadere dei 7 giorni, in caso di left\teamkill\ecc... il livello di penalità dovrebbe essere ancora di quarto livello (per 7 giorni), poi scende al terzo e così via
Credo proprio tu abbia ragione sullo scalare dei livelli di penalità,ieri mi sono disconnesso da una competitiva volontariamente per ping indecente,pingavo oltre 400 :( ,ed essendo la prima disconnessione dopo il ban di 7 giorni avvenuto il 9 di questo mese (ho contralloto il mio post :D ) mi ha dato 2ore e non la mezz'ora che mi aspettavo.
Credo proprio tu abbia ragione sullo scalare dei livelli di penalità,ieri mi sono disconnesso da una competitiva volontariamente per ping indecente,pingavo oltre 400 :( ,ed essendo la prima disconnessione dopo il ban di 7 giorni avvenuto il 9 di questo mese (ho contralloto il mio post :D ) mi ha dato 2ore e non la mezz'ora che mi aspettavo.
Se hai ping alti, vai di P90, é l'unico modo per compensare
Ciuffolotti
31-10-2014, 15:20
Spero di non pingare più così alto,in genere sto sui 70\80 a volte quando mi va di lusso però scendo anche sotto i 60,sono sempre tra i più alti cmq nelle comp :D,ma se ricapita proverò il p90 anche se in realtà la disconnessione l'ho fatta per non rovinare il gioco anche agli altri.
Spero di non pingare più così alto,in genere sto sui 70\80 a volte quando mi va di lusso però scendo anche sotto i 60,sono sempre tra i più alti cmq nelle comp :D,ma se ricapita proverò il p90 anche se in realtà la disconnessione l'ho fatta per non rovinare il gioco anche agli altri.
Un P90 con un minimo di cervello (anche se con ping alto), è meglio di un BOT suicida. :D
E poi il P90 costa poco, per cui nel caso puoi droppare agli altri
Ciuffolotti
31-10-2014, 18:03
Grazie per il "minimo di cervello" :D .
Grazie per il "minimo di cervello" :D .
Era inteso in generale, ahahah... inteso come "non in bot e non un pazzo suicida". XD
Vivisector
01-11-2014, 01:55
uhm se non lo perdi, sei a rischio. Tipo che se perdi la comp dopo il ban, probabile ti cali. Comunque quello è un ban molto utile, vi serve da lezione per imparare a controllarvi mentre sparate quando c'è gente che potrebbe passar davanti :D
Altair[ITA]
01-11-2014, 11:19
Oh, non mi toccate il P90.
doctor who ?
01-11-2014, 11:27
Era inteso in generale, ahahah... inteso come "non in bot e non un pazzo suicida". XD
-Hold your position
-No Sir !
-Hold your position, Hold your position, Hold your position
-I must say no... Ahh, I need help here! ... WHERE IS EVERYONE
Player.random - Knife - Bot Waldo
Cosa preferite, ak47 o m4a1-s? Ultimamente direi il secondo, anche se con l'ak da a long riesco a hs i tipi che si nascondono dietro le casse :asd:
Cosa preferite, ak47 o m4a1-s? Ultimamente direi il secondo, anche se con l'ak da a long riesco a hs i tipi che si nascondono dietro le casse :asd:
mi trovo meglio con il secondo, il primo devi saperlo usare.
Dipende, da vicino l'M4A1 è più semplice perché praticamente non ha rinculo. L'AK uccide con un colpo in testa, e tanto basta.
Avessero i prezzi invertiti, probabilmente userei più l'M4A4 dell'A1 perché ha un pattern di recoil praticamente speculare a quello dell'AK.
doctor who ?
06-11-2014, 10:04
Dipende dalla mappa, da come stò giocando, dai nemici, da tante cose :asd:
Diciamo che in situazioni frenetiche l'ak è meno utile, mentre va bene per sorvegliare corridoi o spazi ampi, ma sempre da fermo. Con l'm4 hai molta più libertà di movimento, e già per rushare sarebbe più indicato, specialmente se devi entrare in b e disinnescare la bomba.
devil_mcry
06-11-2014, 10:13
Diciamo che in situazioni frenetiche l'ak è meno utile, mentre va bene per sorvegliare corridoi o spazi ampi, ma sempre da fermo. Con l'm4 hai molta più libertà di movimento, e già per rushare sarebbe più indicato, specialmente se devi entrare in b e disinnescare la bomba.
Rushare con un'arma da 20 colpi mi sembra folle... e comunque mi trovo meglio con l'AK a quel punto. Cmq l'M4A1-S è ottimo.
Rushare con un'arma da 20 colpi mi sembra folle... e comunque mi trovo meglio con l'AK a quel punto. Cmq l'M4A1-S è ottimo.
È talmente preciso che due nemici li fai fuori easy con 20 colpi, anche buttandone metà :asd:
devil_mcry
06-11-2014, 10:17
È talmente preciso che due nemici li fai fuori easy con 20 colpi, anche buttandone metà :asd:
Ne uccido anche di più con un caricatore ma il punto è che non è un'arma da rush. Se uno ti arriva davanti rushando con un AK o un P90 muori, forse anche con un Famas (non ne sono sicuro).
Ciuffolotti
06-11-2014, 11:23
L'm4a1 dovrebbe costare almeno 300 baiocchi in più,poi a me sembra di avere un'arma laser,complice anche il rumore che fa :D,e mi meraviglio che la gente ha da ridire se viene uccisa 2 volte di fila da uno con il p90 e non da uno con l'm4a1 (a parte che se trovi che con una data arma ti viene più facile giocare meglio usa quella invece di lamentarti e dare del noob e non rompere a chi la usa) detto questo a me divertono e danno più soddisfazione l'm4a4 e l'ak anche se killo di meno.
doctor who ?
06-11-2014, 11:26
L'm4a1 dovrebbe costare almeno 300 baiocchi in più,poi a me sembra di avere un'arma laser,complice anche il rumore che fa :D,e mi meraviglio che la gente ha da ridire se viene uccisa 2 volte di fila da uno con il p90 e non da uno con l'm4a1 (a parte che se trovi che con una data arma ti viene più facile giocare meglio usa quella invece di lamentarti e dare del noob e non rompere a chi la usa) detto questo a me divertono e danno più soddisfazione l'm4a4 e l'ak anche se killo di meno.
Quando headshotti random con del semplice fuoco di soppressione con l'ak ... \o/
https://www.youtube.com/watch?v=kBwkJctDGjo
Ciuffolotti
06-11-2014, 12:44
:asd:
Quando headshotti random con del semplice fuoco di soppressione con l'ak ... \o/
https://www.youtube.com/watch?v=kBwkJctDGjo
Il famoso controllo dello spray: quello che ci si convince sempre di fare e poi in realtà è puro culo.
Mi è appena successa una cosa stranissima:
stavo giocando una competitiva quando improvvisamente mi è apparso questo messaggio "An issue with your computer is blocking the VAC system. You cannot play on secure servers." e sono stato buttato fuori. Mi si è aperta una pagina web con una lista di soluzioni!.
Ho tentato di riconnettermi varie volte, ma niente da fare.
Non ho ricevuto nessuna sospensione, tanto è che potevo fare subito un'altra comp.
Possibile si tratti di un problema dei server valve? Sarà successo anche agli altri?
Ciuffolotti
06-11-2014, 21:43
Se ricordo bene qualcuno del forum mi disse che era un problema di connessione con i server di steam/valve.
Se ricordo bene qualcuno del forum mi disse che era un problema di connessione con i server di steam/valve.
Cmq gli altri hanno finito la partita, ho visto adesso la demo.
È la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Cmq gli altri hanno finito la partita, ho visto adesso la demo.
È la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Capita, è un errore random probabilmente ;)
Oppure citti :D
Ciuffolotti
06-11-2014, 22:10
Questa cosa, o almeno credo sia la stessa, capitò ad un giocatore della squadra avversaria alla mia in una competitiva e noi finimmo la partita tranquillamente quindi il problema lo aveva solo lui, come lo hai avuto solo te nella tua partita.
Appena fatta una leggera e tutto è andato bene. I server dovrebbero essere gli stessi, no?
Mah :confused:
7 giorni di attesa...nooooooooo :muro: :doh:
We, ma qui non gioca più nessuno? :asd:
È uscita la nuova operazione Vanguard.
Qui (http://www.counter-strike.net/operationvanguard/) per i dettagli.
djmatrix619
12-11-2014, 08:44
Ancora missioni.... :D
E' uscita a tutti quella delle 20 kill in arms race? Sarà un piacere farle.. neanche mi divertirò! :D
Adesso ci sono le campagne con le missioni, due campagne addirittura costano a parte.
Alcune missioni sono davvero stupide, tipo uccidi 20 galline.
Ah, le casse si prendono con molta facilità e si stanno svalutando enormemente.
TheDeathUndead
12-11-2014, 09:14
Vi consiglio sul workshop di scaricarvi le mappe AIM. Vedrete che è molto utile per le vostre abilità e la vostra skill
djmatrix619
12-11-2014, 09:32
Adesso ci sono le campagne con le missioni, due campagne addirittura costano a parte.
Alcune missioni sono davvero stupide, tipo uccidi 20 galline.
Ah, le casse si prendono con molta facilità e si stanno svalutando enormemente.
4 giorni ogni 2 missioni... suppongo sia impossibile farle tutte prima della scadenza dell'operazione? o.O
devil_mcry
12-11-2014, 09:33
Stasera compro il pass !!! Ma la missione quando è iniziata?
Ciuffolotti
12-11-2014, 09:35
Era ora :D.
È il momento dello shopping per CSGOLNG. Ak redline da 8€ a 3€. :)
Tempo 2gg e il prezzo torna su
Sul mercato di steam mi pare sia calato il prezzo di tutte le armi... perchè?
Ciuffolotti
12-11-2014, 09:54
Ho fatto un giretto sul mercato ,speravo di trovare l'ak righe smeraldine a buon prezzo ma lo ha mantenuto invece :(.
doctor who ?
12-11-2014, 10:03
Ho comprato qualche robetta :O
Comunque non è giusto, devo studiare e volvo rilascia l'operazione nuova :C
https://www.youtube.com/watch?v=WWaLxFIVX1s
Ciuffolotti
12-11-2014, 10:10
So 10 euro per tutti e 3 i pass e le casse sono già a 80 cents,a meno che non siano casse differenti per ogni campagna.
djmatrix619
12-11-2014, 10:16
Raga ma un sito per valutare velocemente le armi nell'inventario?
Sottolineo SOLO ARMI (senza selezionarle una per una). Ne conoscete?
doctor who ?
12-11-2014, 10:19
So 10 euro per tutti e 3 i pass e le casse sono già a 80 cents,a meno che non siano casse differenti per ogni campagna.
Perchè 3 pass :\ ?
Raga ma un sito per valutare velocemente le armi nell'inventario?
Sottolineo SOLO ARMI (senza selezionarle una per una). Ne conoscete?
csgobackpack.net
Ho comprato qualche robetta :O
Comunque non è giusto, devo studiare e volvo rilascia l'operazione nuova :C
https://www.youtube.com/watch?v=WWaLxFIVX1s
ahah, siamo in 2 :'(
Sul mercato di steam mi pare sia calato il prezzo di tutte le armi... perchè?
perchè la gente è "povera" e per comprare il pass svende le armi :D (meglio per me)
povera= beota che sapendo che deve iniziare l'operazione compra armi a prezzo alto e non farma i soldini per comprare il pass :D
Prossimo periodo, il primo giorno di saldi natalizi di steam i prezzi crolleranno
Perchè 3 pass :\ ?
pass vanguard: 2 missioni a settimana con 2 possibili percorsi (capisci quando inizi)
pass +1: un'altra missione a settimana e un altro percorso
pass +2: un'altra missione (+ la 1) e un quarto percorso
+1 e +2 sono cumulabili
djmatrix619
12-11-2014, 11:00
csgobackpack.net
;)
Ciuffolotti
12-11-2014, 11:07
Fatevi bene i conticini se volete comprare armi per poi rivenderle, su certe cifre rischiate di dare tutto il presunto guadagno a steam.
Fatevi bene i conticini se volete comprare armi per poi rivenderle, su certe cifre rischiate di dare tutto il presunto guadagno a steam.
12% se non erro se lo prende steam...
doctor who ?
12-11-2014, 11:19
Ho fatto bene i conti, non ho speso tantissimo però, giusto una decina..
comunque, facendo i conti con i due pass si hanno 4 missioni ogni 4 giorni o cosa ? considerando che in una delle operazioni extra c'è la collezione cobblestone con tutto quello che ne consegue :asd:...
Unico dubbio, le operazioni extra hanno anche loro un pass traddabile ? nel caso volessi comprarle per l'account di mio fratello.. quello non è mica collegato ad una prepagata :|
djmatrix619
12-11-2014, 11:28
12% se non erro se lo prende steam...
15% su ogni transazione (buy/sell)
ci sono armi e armi, bisogna fare un'attenta valutazione.
I più vantaggiosi sono sempre quelli tanto voluti che hanno in tanti.
AK Redline FT 10-->5
M4 Guardian MW 5-->2
AWP Redline/Corticera FT 5-->3
djmatrix619
12-11-2014, 18:23
Ma spiegatemi una cosa, gentilmente.
Come è stato possibile che, dopo aver accettato un trade (ricevuto da un altro utente), dopo un po' il trade è stato annullato (evidentemente), riportando automaticamente gli item ai propri possessori... :stordita:
doctor who ?
12-11-2014, 18:24
Ma spiegatemi una cosa, gentilmente.
Come è stato possibile che, dopo aver accettato un trade (ricevuto da un altro utente), dopo un po' il trade è stato annullato (evidentemente), riportando automaticamente gli item ai propri possessori... :stordita:
1) item dupe
2) item provenienti da account rubati
3) item comprati con carte rubate
djmatrix619
12-11-2014, 18:33
1) item dupe
2) item provenienti da account rubati
3) item comprati con carte rubate
Wow. Ne sanno sempre una più del diavolo... :stordita:
Quindi quale arma conviene comprare ora per rifarci qualche soldo tra qualche giorno?
doctor who ?
12-11-2014, 21:09
Quindi quale arma conveniva comprare stamattina per rifarci qualche soldo tra qualche giorno?
FTFY :asd:
credo sia troppo tardi
FTFY :asd:
credo sia troppo tardi
Per poche ore dai:p
djmatrix619
12-11-2014, 23:23
Vanguard Case a 66cent... a quest'operazione sono andato proprio di lusso, ci ho fatto 3,10€ con 3 casse... (2missioni + 1 drop) prima che scendesse.. altri 1,5€ e mi ripago il pass... ma credo ci sia tutto il tempo di questo mondo! :D
Vanguard Case a 66cent... a quest'operazione sono andato proprio di lusso, ci ho fatto 3,10€ con 3 casse... (2missioni + 1 drop) prima che scendesse.. altri 1,5€ e mi ripago il pass... ma credo ci sia tutto il tempo di questo mondo! :D
Io ne ho droppate 5 dalle missioni e 1 a random: 80-80-80-78-73-71 :D
E' che ci sono le missioni che ne fanno droppare un macello..
devil_mcry
13-11-2014, 09:26
Io non capisco come mai, pur avendo entrambi i pass aggiuntivi, mi ha fatto fare solo 3 missioni :'(
djmatrix619
13-11-2014, 09:39
Io ne ho droppate 5 dalle missioni e 1 a random: 80-80-80-78-73-71 :D
E' che ci sono le missioni che ne fanno droppare un macello..
Come hai fatto a farne 5 di missioni? Io ne ho fatte 2 e mi è uscito il limite (torna da 4 giorni.. :( )
devil_mcry
13-11-2014, 09:42
Come hai fatto a farne 5 di missioni? Io ne ho fatte 2 e mi è uscito il limite (torna da 4 giorni.. :( )
Ma hai preso tutti i pass?
djmatrix619
13-11-2014, 09:52
Ma hai preso tutti i pass?
No.. pensavo fosse il solito limite della precedente op.
doctor who ?
13-11-2014, 09:53
Evidentemente ha preso tutti i pass e onestamente credo convenga:
14 settimane -> 1 missione a settimana in più -> 14 missioni extra -> 2,40€/14 = 0,17€.
volendo essere più precisi, dato che all'acquisto si riceve una missione extra e si droppa una cassa come niente, levando 0,60 -> 1.80€/13 = 0,13€
Sicuramente la media del valore dei drop sarà superiore a 13cent
TheDeathUndead
13-11-2014, 10:09
Ma perche la gente non gioca più per la skill e gioca per i drop?
doctor who ?
13-11-2014, 10:15
Io gioco per entrambe, prima giocavo solo competitive, perchè giocare le altre modalità era noioso, le leggere sono la versione idiota delle competitive, i T piantano in A e gli ultimi 3 tizi camperano B..., i deathmatch non mi piacciono tantissimo perchè ritengo le mappe poco adatte, ti spawna uno dietro il 40% delle volte :fagiano:..
Ben vengano le missioni e una piccola ventata di cambiamento, poi il "DANG" che si sente quando droppi una roba viola vale di più di 3 competitive vinte di seguito con annessa promozione :sofico:
djmatrix619
13-11-2014, 10:16
Io non gioco per nessuna di tutte e 2 a dire il vero.. ma se giocando droppo qualcosa, non è che mi dispiace :asd: (ma se potessi tornare indietro a quando non c'erano i drop lo farei senza dubbi)
cioè cioè cioè ci sono tre pass da acquistare?:confused:
Shadow Man
13-11-2014, 10:23
si gioca per i drop per farsi qualche spicciolo e comprarsi una skin che piace,si betta per lo stesso motivo,almeno io cosi faccio
poi quando vuoi giocare seriamente ti fai la tua comp.
detto questo, io non mi metto a contare i centesimi ,se acquistando il pass riesco a rifarmi dei soldi spesi dai drop e menate varie..se mi piace il pass lo compro,fine.
il deathmatch è un bordello perchè trovi di tutto dal silver 1 all'ak a quello che corre come un pazzo col coltello in mano o un altro che ti respawna dietro la schiena
cioè cioè cioè ci sono tre pass da acquistare?:confused:
Oltre al pass si possono sbloccare due campagne extra, pagando ovviamente.
Credo che al momento nessuno sia in pareggio o in positivo con i drop visto il prezzo attuale delle casse vanguard.
Confermate se ho capito bene:
dato che ogni campagna ha tre percorsi, scelto un percorso gli altri vengono preclusi?
doctor who ?
13-11-2014, 11:18
Confermate se ho capito bene:
dato che ogni campagna ha tre percorsi, scelto un percorso gli altri vengono preclusi?
Vanguard 2 rami
Maghreb 1 ramo
Eurasia 1 ramo
Sono tutti utilizzabili, non ti precludi niente :P
Vanguard 2 rami
Maghreb 1 ramo
Eurasia 1 ramo
Sono tutti utilizzabili, non ti precludi niente :P
Io vedo tre percorsi, giallo, verde e rosso, con possibilità di saltare dall'uno all'altro.
http://www.rockpapershotgun.com/images/14/nov/vanguard-1.jpg
Comunque se non sono preclusi, allora è buono
doctor who ?
13-11-2014, 11:24
Io vedo tre percorsi, giallo, verde e rosso, con possibilità di saltare dall'uno all'altro.
http://www.rockpapershotgun.com/images/14/nov/vanguard-1.jpg
Comunque se non sono preclusi, allora è buono
Puoi arrivare fino a metà del primo e cominciare il secondo, ecc.., non hai restrizioni
Puoi arrivare fino a metà del primo e cominciare il secondo, ecc.., non hai restrizioni
anche perchè devi completarle tutte e tre per aumentare il grado della medaglia.
Comunque con questa operazione , anche con un solo pass si fanno più operazioni rispetto alla precedente.
doctor who ?
13-11-2014, 11:32
anche perchè devi completarle tutte e tre per aumentare il grado della medaglia.
Comunque con questa operazione , anche con un solo pass si fanno più operazioni rispetto alla precedente.
Concordo, qualcuno ha fatto i conti e ha dimostrato che le missioni di breakout erano pari o addirittura meno di quelle che abbiamo adesso, senza contare che adesso non è necessario dropparle :asd:
TheDeathUndead
13-11-2014, 12:00
Sissi ho capito la mia era solo curiosità. Più che altro io non compro Skin. E nemmeno betto. Ma nn tutti sono come.me. e quindi mi domandavo essendo rimasto alla vecchia maniera e gioco solo competitive e mi alleno con mappe AIM perche la gente non gioca più pera.skill ma per i bet. Cmq avete risposto. Semplicemente preferisco di più classico modello.
Sissi ho capito la mia era solo curiosità. Più che altro io non compro Skin. E nemmeno betto. Ma nn tutti sono come.me. e quindi mi domandavo essendo rimasto alla vecchia maniera e gioco solo competitive e mi alleno con mappe AIM perche la gente non gioca più pera.skill ma per i bet. Cmq avete risposto. Semplicemente preferisco di più classico modello.
Io ho fatto l'anno scorso così, ed effettivamente ero arrivato al livello di DMG (quello con lo stellone), però prende tanto tempo e soprattutto tanto impegno.
Poi tra università, donna e tutto, il tempo diventa sempre meno e ultimamente sto giocando più per cazzeggiare con gli amici che altro. E infatti son tornato all'MG1 (ak singolo)...
Mi dispiace, perché prenderla seriamente non mi dispiaceva, però prende troppo tempo :(
Quakeman
13-11-2014, 15:06
Ho finito le missioni, ma se vado sulle altre mi dice che devo aspettare 3 giorni per farle.. è normale?
devil_mcry
13-11-2014, 16:20
Ieri mi sono preso un AK Giaguaro MW... meno di 14€ ora è a 18 XD
Ne avrei dovuti prendere 5 così uno usciva gratis :P
TheDeathUndead
13-11-2014, 16:27
Qualcuno ha voglia di salire di livello seriamente?
Qualcuno ha voglia di salire di livello seriamente?
Dipende da cosa intendi per "seriamente".
Se è un Road2GlobalElite passo, se è un Road2Nova e serve compagnia, qualche partita qua e lá me la faccio volentieri
TheDeathUndead
13-11-2014, 16:44
Son già nova. Ero doppio AK. Voglio riprendere il grado e poi superarlo. http://steamcommunity.com/id/nxgskinn/
Io sono un silver 2..ma mi piacerebbe salire seriamente...
Ciuffolotti
13-11-2014, 23:40
Dall'impressione che ho avuto è che con le operazioni in corso si sale più facilmente,forse il fatto che giochi gente che non gioca abitualmente abbassa il livello medio,il problema magari arriva dopo per mantenerlo il rank :D.
ragazzi, ho un problemona con il mouse, chi mi da una mano a risolvere la situazione? Ecco un video brevissimo per rendere subito il concetto:
https://www.youtube.com/watch?v=_x5cb-5JzG4
Nelle descrizioni dice di disattivare il vsync, l'ho fatto e risolve, ma non posso giocare a 300fps :cry: Qualche consiglio?
Ciuffolotti
14-11-2014, 07:10
Perché nn puoi giocare a 300 fps?Magari li facessi io quei frame li.
devil_mcry
14-11-2014, 09:29
Perché nn puoi giocare a 300 fps?Magari li facessi io quei frame li.
Io li faccio :D ma ho un IPS da 60 fps lol
TheDeathUndead
14-11-2014, 10:12
Li blocco a 150. Non servono 300 :) e ho un 144hz. Ma cmq
Li blocco a 150. Non servono 300 :) e ho un 144hz. Ma cmq
Eh si, ma chiedevo appunto come bloccarli senza il vsync :asd:
doctor who ?
14-11-2014, 10:54
In qualsiasi guida dicono di disattivare il v-sync :V
TheDeathUndead
14-11-2014, 11:00
Eh si, ma chiedevo appunto come bloccarli senza il vsync :asd:
fps_max 150
Nelle descrizioni dice di disattivare il vsync, l'ho fatto e risolve, ma non posso giocare a 300fps :cry: Qualche consiglio?
Perché no? Io ne faccio mediamente 170-220 e li lascio sbloccati (monitor a 120hz). Il Vsync si sblocca proprio per evitare che tentando di "smussare" determinate linee per avere un'immagine migliore, si vadano a perdere dei dettagli fondamentali.
Ad esempio se un nemico si espone di poco (appena un filo di braccio) il computer potrebbe eliminare quel pezzo di immagine per rendere l'immagine del muro più corretta/verticale/lineare.... in pratica tu vedi uscire il tipo in "ritardo"
TheDeathUndead
14-11-2014, 11:02
Perché no? Io ne faccio mediamente 170-220 e li lascio sbloccati (monitor a 120hz). Il Vsync si sblocca proprio per evitare che tentando di "smussare" determinate linee per avere un'immagine migliore, si vadano a perdere dei dettagli fondamentali.
Ad esempio se un nemico si espone di poco (appena un filo di braccio) il computer potrebbe eliminare quel pezzo di immagine per rendere l'immagine del muro più corretta/verticale/lineare.... in pratica tu vedi uscire il tipo in "ritardo"
Perfetta spiegazione. Infatti non ho detto di avere il vsync attivo. Bensì solo gli fps a 150. Secondo il mio parere non ha senso tenerli a 300 o quello che faccio al massimo. Sforzo la scheda per niente. E poi vabbe ogni uno gioca come meglio si trova. Io per esempio in 4/3 a 1280x960
doctor who ?
14-11-2014, 11:13
Perfetta spiegazione. Infatti non ho detto di avere il vsync attivo. Bensì solo gli fps a 150. Secondo il mio parere non ha senso tenerli a 300 o quello che faccio al massimo. Sforzo la scheda per niente. E poi vabbe ogni uno gioca come meglio si trova. Io per esempio in 4/3 a 1280x960
Fottesega dell'essere più competitivo, io non giocherei mai ad una risoluzione più bassa :C
fps_max 150
Grazie ;)
Primo perchè non voglio far lavorare la scheda al massimo con un gioco del genere, secondo perchè ho un monitor a 60hz, quindi mi serve a poco fare 300 fps :(
TheDeathUndead
14-11-2014, 11:37
Fottesega dell'essere più competitivo, io non giocherei mai ad una risoluzione più bassa :C
Tu ;)
Vai a vedere gli fnatic o anche i team italiani quelli competitivi easyfix o kimera o chiunque e vedrai che cosa ti dicono :)
doctor who ?
14-11-2014, 11:39
Tu ;)
Vai a vedere gli fnatic o anche i team italiani quelli competitivi easyfix o kimera o chiunque e vedrai che cosa ti dicono :)
Si lo so a cosa serve :O
Ma non punto ad andare al prossimo dreamhack :rolleyes:
Tu ;)
Io su BF3 giocavo 1280x1024... ora non ne ho lo sbatti. XD
Ciuffolotti
14-11-2014, 14:03
Poco fa ho comprato anche le 2 campagne aggiuntive ed ho notato che posso già fare le seconde missioni dell'op vanguard quando invece si sarebbero dovute sbloccare domani.
Nemmeno io ho capito come vengono assegnate le missioni, pensavo si facessero tot a settimana, invece oggi ne ho fatta una e adesso mi dice che devo aspettare 3 giorni per iniziarla un'altra :stordita:
bassplayercasale
15-11-2014, 08:06
Ho giicato una ventina di ore a CSGO non avendo mai giocato il primo CS e CS Source ... Tra i tre alla fine quale dite che è meglio, soprattutto per il discorso di giocare a mappe Mod?...ho notato che su GO tante mappe sono proposte a pagamento e non si possono scegliere i server in cui giocare...Alla luce di ció, quale CS è meglio?Grazie! :)
doctor who ?
15-11-2014, 08:54
Ho giicato una ventina di ore a CSGO non avendo mai giocato il primo CS e CS Source ... Tra i tre alla fine quale dite che è meglio, soprattutto per il discorso di giocare a mappe Mod?...ho notato che su GO tante mappe sono proposte a pagamento e non si possono scegliere i server in cui giocare...Alla luce di ció, quale CS è meglio?Grazie! :)
Giusto per dire... Tutte le mappe vengono dal workshop e si possono scaricare gratis
bassplayercasale
15-11-2014, 10:58
Giusto per dire... Tutte le mappe vengono dal workshop e si possono scaricare gratis
scusa sono nabbo, di quale Cs parli?...cos'è il workshop?..come funziona?-Grazie!, scusa!:help:
doctor who ?
15-11-2014, 11:03
scusa sono nabbo, di quale Cs parli?...cos'è il workshop?..come funziona?-Grazie!, scusa!:help:
In csgo ci sono mappe create dalla community, quelle delle operazioni vengono di lì, sono disponibili a tutti...
Ciuffolotti
15-11-2014, 11:04
Ieri mi aveva sbloccato le missioni per ogni campagna ed infatti ne me ne portai a casa 3 o 4,ed oggi mi dice che devo aspettare un giorno per poter fare le missioni,sempre ad ogni campagna,quando ne avevo lasciate da fare un caterva,bah...misteri di csgo :D.
bassplayercasale
15-11-2014, 11:13
In csgo ci sono mappe create dalla community, quelle delle operazioni vengono di lì, sono disponibili a tutti...
Aaaa ok!...c'è la possibilità di vedere i server e metterli nei preferiti, come in Team Fortress 2?
doctor who ?
15-11-2014, 11:17
Aaaa ok!...c'è la possibilità di vedere i server e metterli nei preferiti, come in Team Fortress 2?
Ci sono un sacco di server moddati a disposizione
bassplayercasale
15-11-2014, 11:29
Ci sono un sacco di server moddati a disposizione
È possibile vedere il server list e mettere i server nei preferiti, come succede su TF2?
Fai come tf2 semplicemente
bassplayercasale
15-11-2014, 19:15
Fai come tf2 semplicemente
Si si ho trovato il server list!...me ne ha trovati 170 circa...pensavo di più...e tanti erano vuoti...come si distinguino i server con mod?
devil_mcry
15-11-2014, 19:20
ho 2 offerte speciali
di una non mi frega nulla
la seconda la vorrei vedere (il prezzo) ma non esce... come faccio?
le vedo dall'inventario su steam ma non in gioco
ho 2 offerte speciali
mi è capitato con offerte sugli adesivi : ho aspettato che scadesse il primo (adesivo flahbang , che sul mercato valeva meno) e poi mi è spuntato il secondo. Avevano comunque lo stesso prezzo.
ho 2 offerte speciali
Ormai ce ne sono a sufficienza perché sul market abbiano lo stesso prezzo se non minore di quello dell'offerta di steam
devil_mcry
16-11-2014, 08:52
Ormai ce ne sono a sufficienza perché sul market abbiano lo stesso prezzo se non minore di quello dell'offerta di steam
sugli sticker si, ma sui kit musica non è detto
devil_mcry
16-11-2014, 09:01
Comunque con questa missione ho forti dubbi di rientrare della spesa lol...
bassplayercasale
16-11-2014, 09:01
Sono 3 giorni che in chat su steam mi stanno massacrando di richieste di trade...che cosa capita?!...se volete cappelli, adesivi e tutte ste robe di cui non me ne faccio nulla, prendeteveli pure!...su steam sono Bassplayercasale
Comunque con questa missione ho forti dubbi di rientrare della spesa lol...
Ho paura di vedere di quanto sono scese adesso le casse :asd:
devil_mcry
16-11-2014, 09:18
Ho paura di vedere di quanto sono scese adesso le casse :asd:
Le casse nuove valgono 30cent... ma sono crollate anche tutte le altre.
Tra l'altro, ci sono delle missioni che droppano skin di collezioni chiuse, quindi anche quelle stanno crollano (gli ak neri ne vedo droppare a raffica)
Compreso il mio p90 radiazioni :(
Ma anche le altre skin sono tutte scese
Badriddick
16-11-2014, 09:44
Le casse nuove valgono 30cent... ma sono crollate anche tutte le altre.
Tra l'altro, ci sono delle missioni che droppano skin di collezioni chiuse, quindi anche quelle stanno crollano (gli ak neri ne vedo droppare a raffica)
Compreso il mio p90 radiazioni :(
Ma anche le altre skin sono tutte scese
Per le casse sono parecchio infastidito, dai 30 cent dopo 4 giorni..Per quanto riguarda le skin son contento, anche se quelle poche che ho son calate di prezzo, vien data la possibilità di recuperare quelle più vecchie ad un prezzo minore, mica si possono inventare ogni 3 mesi 3/4 collezioni di skin diverse per accompagnare una operazione..
Ciuffolotti
16-11-2014, 12:47
Beh in realtà il set di skin nuovo per l'operazione lo hanno fatto e a me molte skin piacciono anche molto tipo l'ak l'm4a1-s e la p250,cmq nutro forti dubbi anche io che ci si riesca a fare 10 euo sto giro con i drop,a meno di qualche colpo di fortuna con qualche skin,per il resto mi aspettavo un riaumento dei prezzi delle armi in tempi più brevi,e considerando le finestre di sconti prossime può darsi che ci sia un ulteriore calo, e secondo me alcune non riprenderanno il valore pre operazione.
devil_mcry
16-11-2014, 12:50
Beh in realtà il set di skin nuovo per l'operazione lo hanno fatto e a me molte skin piacciono anche molto tipo l'ak l'm4a1-s e la p250,cmq nutro forti dubbi anche io che ci si riesca a fare 10 euo sto giro con i drop,a meno di qualche colpo di fortuna con qualche skin,per il resto mi aspettavo un riaumento dei prezzi delle armi in tempi più brevi,e considerando le finestre di sconti prossime può darsi che ci sia un ulteriore calo, e secondo me alcune non riprenderanno il valore pre operazione.
Ci sono 3-4 collezioni che vengono droppate di nuovo, quelle non risalgono nel breve tempo secondo me...
Duncandg
16-11-2014, 18:37
Che ve ne fate delle casse Vanguard e Cacciatore, le aprite, le tenete o le vendete?
devil_mcry
16-11-2014, 18:47
Che ve ne fate delle casse Vanguard e Cacciatore, le aprite, le tenete o le vendete?
Vendo finchè non arrivano a pochi cent
Ormai le casse sono andate... le bravo sono triplicate in poco niente
Che schifo, stavamo vincendo una competitiva e il server ha kickato tutto il team, pure 2 ore di ban mi sono beccato.... Meno male che è uno dei giochi più giocati di Steam, è vergognoso tanto quanto il loro sistema di ban :rolleyes:
doctor who ?
16-11-2014, 21:20
Che schifo, stavamo vincendo una competitiva e il server ha kickato tutto il team, pure 2 ore di ban mi sono beccato.... Meno male che è uno dei giochi più giocati di Steam, è vergognoso tanto quanto il loro sistema di ban :rolleyes:
Non per niente... Terrorists are red, CTs are blue. Server went down, we got banned too!!!
Non per niente... Terrorists are red, CTs are blue. Server went down, we got banned too!!!
Fesso io che compro pure le operazioni, in un gioco in cui dopo aver pagato ti pure bannano a muzzo, assurdo :rolleyes:
doctor who ?
16-11-2014, 21:58
Fesso io che compro pure le operazioni, in un gioco in cui dopo aver pagato ti pure bannano a muzzo, assurdo :rolleyes:
Si succede, ma non è una cosa frequente, in 600h non mi è mai capitato
Si succede, ma non è una cosa frequente, in 600h non mi è mai capitato
Nemmeno a me
Vivisector
17-11-2014, 01:46
ci sono persone disposte a fare partite serie in comp formando team? No perchè ne ho le scatole piene di nabbi che con la scusa "eehh ma io voglio solo divertirmi" mi fanno perdere di continuo.
devil_mcry
17-11-2014, 09:23
Nemmeno a me è mai successo in 6-700h di gioco
ci sono persone disposte a fare partite serie in comp formando team? No perchè ne ho le scatole piene di nabbi che con la scusa "eehh ma io voglio solo divertirmi" mi fanno perdere di continuo.
Se vuoi giocare in un team che non giochi per divertirsi, ti conviene cercarti un clan. Ma sappi che prima del Nova3-4 non trovi nulla...e forse anche col 3-4 può essere che ti dicano "no grazie".
Se cerchi persone serie, nel senso che non fanno cose strane in partita, sono disponibile a giocare la sera verso le 21.30.
TheDeathUndead
17-11-2014, 10:16
Come ho detto pure io nelle scorse pagine se vuoi ad me
djmatrix619
17-11-2014, 10:17
Il team dei Power Rangers si è già sfasciato? :asd:
Shadow Man
17-11-2014, 12:42
È un po tutto sceso di prezzo,alcuni AK tanto
Avrei detto che nel giro di due giorni i prezzi delle skin più richieste sarebbero risaliti invece sembra una cosa lunga,sempre che risalgano..
Io non ho il pass ma ho visto la mole di casse della nuova op che sta droppando...difatti anche i prezzi delle skin nuove(che a me piacciono) valgono sempre meno.
devil_mcry
17-11-2014, 13:27
È un po tutto sceso di prezzo,alcuni AK tanto
Avrei detto che nel giro di due giorni i prezzi delle skin più richieste sarebbero risaliti invece sembra una cosa lunga,sempre che risalgano..
Io non ho il pass ma ho visto la mole di casse della nuova op che sta droppando...difatti anche i prezzi delle skin nuove(che a me piacciono) valgono sempre meno.
Si le casse le droppano a bomba, ma droppano anche le skin di vecchie collezioni e infatti anche le casse rare hanno perso valore
Finchè non finirà la missione andrà sempre peggio... tipo l'ak nero che valeva una fortuna arriverà a valere poco sicuro
Si le casse le droppano a bomba, ma droppano anche le skin di vecchie collezioni e infatti anche le casse rare hanno perso valore
Finchè non finirà la missione andrà sempre peggio... tipo l'ak nero che valeva una fortuna arriverà a valere poco sicuro
La fregatura è sulle missioni che droppano troppe casse delle nuove armi. Già al primo giorno ce n'erano oltre 50000 quando normalmente ce ne erano 5-6000 e i prezzi rimanevano alti a lungo, così laggente non rientra e deve aggiungere fondi al portafoglio. Un gioco che ci si può mantenere gratis va contro i guadagni. Indi per cui le armi comuni sono destinate a scendere a picco (al netto azzarderei un 40-50%), quelle rare invece scenderanno di poco, ma rimarranno rare comunque. (perdita fissa intorno al 15%, direi).
bassplayercasale
17-11-2014, 18:46
Vado spesso sul bellazio...ci sono altri server ita validi, magari con belle mod?(con le mod anche non ita?)..Grezie!
Vivisector
18-11-2014, 01:21
sarebbe ideale comunque trovare 5 persone, con un ts e di giocare abbastanza spesso in modo tale da salire di grado e giocare con più intensità. Perchè, cioè, mi mancano davvero i doppi AK nel grado. A furia di giocare con i nabbi sono argento e gioco male pure io -.-
Il team dei Power Rangers si è già sfasciato? :asd:
power rangers?
djmatrix619
18-11-2014, 09:24
Comincio a pensare che forse non ne vale la pena, or ora, di comprare le 2 campagne extra..
2,39€ che secondo me non recupererò mai con i prezzi in picchiata verso il basso.. col pass principale mi è andata più che bene, con queste 2 campagne mi sa che evito decisamente... :stordita:
power rangers?
Il team di GV.. non ti invitarono?
Ciuffolotti
18-11-2014, 10:37
sarebbe ideale comunque trovare 5 persone, con un ts e di giocare abbastanza spesso in modo tale da salire di grado e giocare con più intensità. Perchè, cioè, mi mancano davvero i doppi AK nel grado. A furia di giocare con i nabbi sono argento e gioco male pure io -.-
?
Ma te eri ak2 e adesso sei silver?
Comincio a pensare che forse non ne vale la pena, or ora, di comprare le 2 campagne extra..
2,39€ che secondo me non recupererò mai con i prezzi in picchiata verso il basso.. col pass principale mi è andata più che bene, con queste 2 campagne mi sa che evito decisamente... :stordita:
Sono nove casse per ogni campagna,considerando che molti adesso dropperanno skin e non casse queste ultime potrebbero mantenere il prezzo o aumentarlo,poi va a finire che crollano a 5 cents :D,e poi ci sono le galline....:stordita:
Quello probabilmente era boost allora. Se passi dai 2ak all'argento vuol dire che quel rank non era "merito" tuo, ma più dei compagni di team che ti boostavano.
Ora, io non ti conosco e non so come giochi, per cui non voglio fare nessun tipo di accusa... ma perdere 6-7 livelli così vuol dire che c'è qualcosa che non va. Fare MM in solo queue o in gruppo non dovrebbe sballare più di 1 livello (2 se proprio gli altri ti boostano un filo essendo più forti)
Sono nove casse per ogni campagna,considerando che molti adesso dropperanno skin e non casse queste ultime potrebbero mantenere il prezzo o aumentarlo,poi va a finire che crollano a 5 cents :D,e poi ci sono le galline....:stordita:
Se non fosse che le casse si droppano anche normalmente senza fare missioni.
doctor who ?
18-11-2014, 11:26
Se non fosse che le casse si droppano anche normalmente senza fare missioni.
Ma i drop "casuali" sono controllati :asd:
Valve ci guadagna di più se si mantengono tra i 30 e i 50 cent
bassplayercasale
18-11-2014, 19:40
Ho approfondito da poco CSGO, ma noto dagli ultimo post che si parla di drop...ma anche qui è la stessa storia che c'è su TF2 coi cappelli e kappelle varie?:eek:...io ho ricevuto delle casse...ma cosa sono/a cosa servono?
Ciuffolotti
18-11-2014, 22:42
Le casse contengono delle skin (armi decorate) e le puoi aprire comprando la chiave apposita con circa un paio di euro e tentando la fortuna in una skin rara dal valore elevato oppure le puoi vendere,io consiglio di vendere ma alcuni hanno scritto di aver droppato da delle casse delle skin da alcune da decine di euro,alcune valgono anche 300 suro ma sono rarissime.
Ma te eri ak2 e adesso sei silver?
Se è per quello io ero Nova2 e ora sono silver :D
Ciuffolotti
19-11-2014, 00:32
Tra nova 2 e ak2 c'è una bella differenza però,che poi nn c'è nulla di male a derankare anzi,io per una serie di partite fortunate in poco tempo guadagnai un paio di rank e il risultato fu che nn mi divertivo più perché nn me ne riusciva una giusta,mi rendevo conto di giocare peggio degli altri, ritornato al mio rank iniziai a divertirmi di nuovo e pian piano sn risalito e superato anche quel rank cn la differenza che adesso mi diverto,perché preferisco perdere ma sentirmi parte del gioco che vincere ma facendo da spettatore.
doctor who ?
19-11-2014, 09:09
Dipende molto da come e da quanto giochi, io ballavo tra nova 4 e ak (nel senso che dopo essere stato promosso\derankato, venivo derankato\promosso dopo pochissimi match) ma ora che posso giocare meno sono a nova 3 :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.