PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30

Altair[ITA]
24-02-2017, 14:33
Aiutatemi guru sella sezione.

E' la prima volta che droppo un'arma che vale più di 3 centesimi, la vendo a 1,23€ (che per me è già tantissimo) o aspetto?

http://steamcommunity.com/market/listings/730/AWP%20%7C%20Pit%20Viper%20(Minimal%20Wear)

Grazie!

innanzitutto complimenti, ormai io non droppo nulla che vale più di 10 cents da quest'estate.

in ogni caso, nel link che tu hai dato c'è la tua risposta.

se noti, il tuo oggetto è da circa luglio 2016 che non va oltre l'euro e 30.

Vincenzo77
24-02-2017, 14:39
;44511477']innanzitutto complimenti, ormai io non droppo nulla che vale più di 10 cents da quest'estate.

in ogni caso, nel link che tu hai dato c'è la tua risposta.

se noti, il tuo oggetto è da circa luglio 2016 che non va oltre l'euro e 30.

Grazie Alt, lo vendo al prezzo attuale.

skadex
24-02-2017, 15:00
Hi hi hi è difficle trovare la tua inserzione.
Bel faccione cuccioloso!

Il prezzo è quello, hai fatto bene.

skryabin
24-02-2017, 16:05
tempo fa era stata promossa questa board http://www.gameref.io/ ma non ho più avuto notizie a riguardo ...

è praticamente un keylogger hardware, ma non mi convince affatto tale soluzione.

è qualcosa di fisicamente attaccato al mouse, quindi se il mouse può essere modificato per fare cose illecite puo' anche essere modificato per ingannare il sensore stesso (generando un raw input fittizio per esempio)
Senza contare che un aggeggio del genere potrebbe creare non pochi problemi al polling rate, i giocatori son sicuro troverebbero la scusa per rifiutarsi di giocare con quell'accrocco attaccato al cavo del mouse

Il sensore che misura gli spostamenti FISICI del mouse non deve essere attaccato nè al mouse nè al pc, per me è l'unico modo, altrimenti un modo prima o poi lo trovi per ingannare il sistema.
Ci vuole per forza una cam o un sensore, tipo trackpad sotto al tappetino, che non comunica in alcun modo col pc ma che registra lo spostamento reale del mouse al millimetro e lo confronta coi pixel di spostamento del cursore sul monitor.

banaz
24-02-2017, 16:32
è praticamente un keylogger hardware, ma non mi convince affatto tale soluzione.

è qualcosa di fisicamente attaccato al mouse, quindi se il mouse può essere modificato per fare cose illecite puo' anche essere modificato per ingannare il sensore stesso (generando un raw input fittizio per esempio)
Senza contare che un aggeggio del genere potrebbe creare non pochi problemi al polling rate, i giocatori son sicuro troverebbero la scusa per rifiutarsi di giocare con quell'accrocco attaccato al cavo del mouse

Il sensore che misura gli spostamenti FISICI del mouse non deve essere attaccato nè al mouse nè al pc, altrimenti un modo prima o poi lo trovi per ingannare il sistema.
Ci vuole per forza una cam o un sensore, tipo trackpad sotto al tappetino, che non comunica in alcun modo col pc ma che registra lo spostamento reale del mouse al millimetro e lo confronta coi pixel di spostamento del cursore sul monitor.

sarebbe cmq uno step in più, poi appunto non sentendone parlare in alcun modo non credo verrà mai messo in pratica.. la soluzione indipendente della cam è sicuramente la più precisa anche se dovrebbe essere studiata per bene, anche solo pochi ms di sfasatura e chiunque potrebbe appellarsi

sotto il trackpad a moh di sensori di pressione?

skryabin
24-02-2017, 16:34
sarebbe cmq uno step in più, poi appunto non sentendone parlare in alcun modo non credo verrà mai messo in pratica.. la soluzione indipendente della cam è sicuramente la più precisa anche se dovrebbe essere studiata per bene, anche solo pochi ms di sfasatura e chiunque potrebbe appellarsi

sotto il trackpad a moh di sensori di pressione?

si, hai presente come lavorano le tavolette grafiche?
rendi la superficie sotto al tappetino "tracciante" in qualche modo (o con sensori di pressione, o con altro genere di sensori più precisi)
un tecnologia di questo tipo secondo me andrebbe bene: https://youtu.be/-tTkiBPn-bo?t=967
Voglio dire, esistono soluzioni per tracciare i movimenti fisici del mouse in maniera non invasiva (quell'aggeggio di prima per capirci, è MOLTO invasivo, ed essendo fisicamente collegato all'hardware potrebbe anche essere aggirabile)

Oppure, volendo complicarsi la vita, cam + sensori di posizione come vengono usati in alcuni controller per la realtà virtuale o altri accessori per console, che ti permettono di tracciare il movimento di un oggetto nello spazio (e se li vendono alla gente comune, non avranno certo costi proibilivi)

banaz
24-02-2017, 16:57
eh ma poi se metti uno spessore di troppo di sensori sotto al loro mousepad potrebbero anche di nuovo andando contro perchè non è l'altezza loro xD

non che ci arriveremo mai ad una di quelle finali nelle prossime 20 vite, pero' alcuni casi del video sopra postato fanno pensar male :( , mi spiacerebbe non poco che queste gare in cui girano tanti soldi fosse più a chi cheatta meglio senza farsi beccare

skryabin
24-02-2017, 17:12
eh ma poi se metti uno spessore di troppo di sensori sotto al loro mousepad potrebbero anche di nuovo andando contro perchè non è l'altezza loro xD

non che ci arriveremo mai ad una di quelle finali nelle prossime 20 vite, pero' alcuni casi del video sopra postato fanno pensar male :( , mi spiacerebbe non poco che queste gare in cui girano tanti soldi fosse più a chi cheatta meglio senza farsi beccare

eh, non devi mica fare un altro tappetino da mettere sotto al loro tappetino...se vuoi mettere qualcosa sotto ai loro tappetini a quel punto la incorpori direttamente dentro al piano di appoggio

poi loro a volte loro usano pure 2 tappetini uno sull'altro, se si lamentano pure per questo allora si che c'è malafede e voglia di tenere le cose fumose (come le cam sui mouse che non si sa per quale motivo non le mettano)

a parte che hanno monitor e sedie da gaming regolabili in altezza :asd:

Kingdemon
27-02-2017, 20:52
Allora ho provato a loggarmi con un altro account della "famiglia" e mi trova le partite e funziona.. quindi è un limite della condivisione familiare che ti permette solo di giocare offline.

Detto questo ho fatto un pò di partite e sono finito sempre primo.. gli anni passati a giocare a css si sentono :D

Vivisector
07-03-2017, 18:13
come si abbassa la voce degli altri in game? VOIP volume?

Altair[ITA]
07-03-2017, 18:20
come osi voler abbassare il volume dei russi?

CYKA BLYAT IDINAKUI FAQING NUB

Ciuffolotti
07-03-2017, 19:49
Sul mio cs i russi sono stati fumati tutti dai turchi :asd:,c'è un modo per riavere le partite di nuovo piene dei buoni vecchi russi?Non mi va di imparare anche le parolacce turche :D.

Altair[ITA]
07-03-2017, 20:41
basta dire

kebab

e li senti whinare come maiali

Ciuffolotti
08-03-2017, 10:05
;44550415']basta dire

kebab

e li senti whinare come maiali

:asd::asd::asd:

Altair[ITA]
08-03-2017, 12:11
Si rumoreggiava di un aggiornamento Csgo [con relativa operazione] prima di natale. Nope.

Ok allora, sarà una settimana dopo i saldi natalizi. Nope.

Ok, VALVe sta lavorando con Perfect World per portare csgo in Cina con un grandissimo aggiornamento del gioco per renderlo politicamente accessibile alla Cina. Magari durante il capodanno cinese. Nope.

Ok allora l'aggiornamento ci sarà appena finirà il torneo di atlanta. tipo una settimana dopo il torneo. Nope.

Hm, devono lavorarci un altro po'. secondo me aspettano la settimana dopo il dreamhack di las vegas. Nope.

Ok, è finito anche il IEM di Katowice 2017, e per tutto questo mese non ci saranno tornei. sarà questo il momento?

Se anche questa settimana, o la prossima non ci sarà nulla di nuovo, davvero non so che dire. Non ci sono stati updates significativi da 3 mesi.
L'ultimo update significato è stavo l'update audio HRTF del 7 dicembre.
e nel gennaio, il 12, solo un update per roba di shop (gli stick dell eleague).
l'ultima patch, anche minore, è del 16 febbraio.

L'ultima cassa è stata la cassa guanti del 28 novembre. generalmente ogni 3 mesi lasciano una cassa.
quindi per forza questa o la prossima settimana deve succedere qualcosa.

(discorso riportato da: reddit)

N1ko
11-03-2017, 07:38
Mi sto avvicinando a Cs GO. Ma mi fanno sempre headshot. Sono cheater?

banaz
11-03-2017, 11:05
Mi sto avvicinando a Cs GO. Ma mi fanno sempre headshot. Sono cheater?

personale opinione, se non hai almeno 2-300 ore di gioco non hai minimamente idea di cosa significhi cheater in csgo

impara a sparare, non reportare a meno di palesissimi speedhack o aimbot, gioca ... se ti fanno sempre hs può tranquillamente essere perchè non ti muovi abbastanza, o sei in pieno campo aperto senza un minimo di copertura .. gioca gioca e gioca, non è semplice come dinamica e modalità di sparo, guardati video e demo, gioca, ammazza bot, gioca magari con altre persone in ts che ti guidino meglio

poi ne riparliamo

Ciuffolotti
11-03-2017, 11:27
Posto che mi ritrovo con quello che ha detto banaz aggiungo anche che non sono per forza cittoni, ma non è improbabile che qualcuno lo sia,cs go è pieno di gente che usa cheat,nelle ultime 5 volte che ho aperto il gioco mi è uscita 3 volte la scritta che una o più persone con le quali avevo giocato sono state bannate,quindi fai tu :asd: .

djmatrix619
11-03-2017, 11:32
Sono piú cheaters che persone oneste. Giorno dopo giorno sará sempre peggio.

Poi fate una prova, cominciate una partita "casual" adesso, e andate nel profilo steam di un terrorista a caso. Sicuramente avrá giusto qualche gioco in libreria, e profilo aperto da pochissimo. :asd:

Uno schifo proprio.

Kri3g
11-03-2017, 11:38
Non è che uno per farsi uno smurf si fa una libreria da 200 giochi eh

skadex
11-03-2017, 11:51
Di solito un cheater si riconosce facilmente. Hs continuo non è un indizio perchè basta allenarsi un pò per tenere l'arma all'altezza corretta e ci sono armi come l'ak47 che ti seccano facile.
Certo se il tizio fa medie allucinanti su più match, ha tempi di reazione assurdi, fa hs correndo in continuazione su tutti magati sparando solo con pistole, beh qualche dubbio lo fa venire.
Tieni conto che è proprio cs:go il primo cheater: oggi mi ha fatto passare la voglia di giocare dopo un paio di partite veloci.
A volte, indipendentemente da quello che fai, decide come andrà a priori. E' frustrante.

Ciuffolotti
11-03-2017, 11:54
Da quello che ho capito,forse l'ho letto proprio su questo forum, alcuni siti che vendono cheat ti ridanno una key di csgo se vieni bannato,quindi se non è errato quello che ho detto non tutti gli account aperti da poco e con solo csgo e 2 giochini dati gratis sono puffi.

djmatrix619
11-03-2017, 13:55
Non è che uno per farsi uno smurf si fa una libreria da 200 giochi eh

Se credi che tutti quelli che hanno 10 giochi sono smurf, hai le fette di prosciutto davanti agli occhi. Ma mettiamo che hai ragione. Dovrebbe essere una cosa positiva? Che caspita di pratica é sta cosa dello smurf.. la pratica del sembrare forte con quelli che non lo sono? SO PRO! Oppure altro drop.. vantaggi in competive.. etc...

Sono cose per chi non ha vita sociale, e per rovinare l'esperienza degli altri.. e comunque stiamo parlando di nulla.

C'é almeno uno cheater ogni partita. Persone che anche se gli chiudono l'account, se ne fregano una mazza perché ripartono con un altro account e cosí via. Uno che ha 1000 giochi sull'account difficilmente si mette ad usare cheats.

Sono le basi di questi sistemi che non funzionano e che soprattutto non hanno funzionato. Tutti i giochi multiplayer quasi sono ormai lo schifo puro, perché ci son sempre i bimbetti che, senza vita reale, devono sentirsi appagati cercando di essere i migliori nella vita "ludica".

CSGO é quello messo peggio, perlomeno su Steam, altri non ne so.

I primi giorni lo consigliavo a tutti, ora il contrario.

doctor who ?
11-03-2017, 14:21
Ma anche no.

Avendo traddato parecchio in passato, ti posso dire che tantissimi "legit" hanno meno di 20 giochi, vuoi perchè i single player tendono a piratarli (molta della popolazione di csgo è russa e lì la pirateria va forte) o semplicemente perchè non hanno interesse in altri generi.

La questione smurf è più complicata, molti si fanno il terzo account per arare i livelli bassi, non lo metto in dubbio, però è anche vero che valve non si degna di dare una modalità competitiva "senza rank" e se tu sei di rank alto non puoi giocare con i tuoi amici di rank basso, quindi sei forzato a farti un altro account per giocare in compagnia.

Di cheater ce ne sono tanti anche su csgo ormai ed è vero che valve non si impegna più di tanto, però uno a partita è esagerato, soprattutto se si parla di casual

djmatrix619
11-03-2017, 15:03
Di cheater ce ne sono tanti anche su csgo ormai ed è vero che valve non si impegna più di tanto, però uno a partita è esagerato, soprattutto se si parla di casual

Io ho giocato soprattutto in casual, siccome non competo con i giochi (sono contro questo tipo di cose, in quasi 1000 ore di gioco ho 20 competitive) e so di cosa parlo.

Non basta che uno guardi tutti gli angoli per far vedere che non bara. In moltissime partite perfino i russi hanno votato per far cacciare i loro compagni di squadra, che baravano palesemente. In moltissimi guardano tutti i nascondigli ma si nota tantissimo che si focalizzano sempre sul punto piú vicino al nemico della squadra avversaria. Il WH infatti é il piú diffuso, l'AIM Hacking invece non riesco bene ancora a capirlo.. dovrei conoscere come li fanno, e non ho mai indagato, ma da quel punto di vista raramente ho avuto casi eclatanti.

E poi quale modalitá piú azzeccata del casual per barare? Metá dei giocatori sono russi e turchi, 5/6 della rimanenza sono bambini e teste di c...o.
Il totale di questi non riescono neanche a mettersi d'accordo per cacciare un AFK, figuriamoci se riescono a capire quando uno bara.

Ah poi, una bella scena (che non c'entra con quanto stavo dicendo), é stato quando un turco mi prendeva in giro (dopo che l'ho ucciso 3 o 4 volte di fila nella stessa partita..) perché ho il coltello standard, e lui il solito coltello da 300 euro spuntato chissá dove.

Che tristezza... :fagiano:

doctor who ?
11-03-2017, 16:29
Io ho giocato soprattutto in casual, siccome non competo con i giochi (sono contro questo tipo di cose, in quasi 1000 ore di gioco ho 20 competitive) e so di cosa parlo.

Non basta che uno guardi tutti gli angoli per far vedere che non bara. In moltissime partite perfino i russi hanno votato per far cacciare i loro compagni di squadra, che baravano palesemente. In moltissimi guardano tutti i nascondigli ma si nota tantissimo che si focalizzano sempre sul punto piú vicino al nemico della squadra avversaria. Il WH infatti é il piú diffuso, l'AIM Hacking invece non riesco bene ancora a capirlo.. dovrei conoscere come li fanno, e non ho mai indagato, ma da quel punto di vista raramente ho avuto casi eclatanti.

E poi quale modalitá piú azzeccata del casual per barare? Metá dei giocatori sono russi e turchi, 5/6 della rimanenza sono bambini e teste di c...o.
Il totale di questi non riescono neanche a mettersi d'accordo per cacciare un AFK, figuriamoci se riescono a capire quando uno bara.

Ah poi, una bella scena (che non c'entra con quanto stavo dicendo), é stato quando un turco mi prendeva in giro (dopo che l'ho ucciso 3 o 4 volte di fila nella stessa partita..) perché ho il coltello standard, e lui il solito coltello da 300 euro spuntato chissá dove.

Che tristezza... :fagiano:

Ma guarda che basta stare in ts\skype\quello che è con un amico e quando uno muore dà info all'altro visto che si può muovere la telecamera a piacimento...

È un gioco che va molto tra tutte le fasce d'età, ovvio che quando trovi il bambino di 10 anni, si comporta da bambino di 10 anni :asd:

djmatrix619
11-03-2017, 16:51
:rotfl:

Lascio perdere vah.. :asd:

Tanto con te é sempre un:

"Ma é nero!"
"No, é un bianco tanto sporco!"

"Quello bara!"
"No, é assistito!"

:asd:

N1ko
11-03-2017, 16:51
Quindi il cheating non risparmia nessun gioco anche quelli più tattici come arma ad esempio oltre a Cs GO?

Carlyle
11-03-2017, 16:56
Quindi il cheating non risparmia nessun gioco anche quelli più tattici come arma ad esempio oltre a Cs GO?

Potenzialmente i cheaters puoi trovarli ovunque.

djmatrix619
11-03-2017, 17:01

Potenzialmente i cheaters puoi trovarli ovunque.

Esattamente, ma bisogna dire che tendenzialmente ce ne sono di meno nei giochi cooperativi. Nelle modalitá piú giocate di ARMA (no mod) di cheater non ne ho mai visti.. andrei con quello, per la tua domanda iniziale.

Lascia stare 'sto schifo di CSGO.

Per altre info ti posso rispondere nel thread di ARMA.

skryabin
11-03-2017, 18:13
Ma anche no.

Avendo traddato parecchio in passato, ti posso dire che tantissimi "legit" hanno meno di 20 giochi, vuoi perchè i single player tendono a piratarli (molta della popolazione di csgo è russa e lì la pirateria va forte) o semplicemente perchè non hanno interesse in altri generi.

La questione smurf è più complicata, molti si fanno il terzo account per arare i livelli bassi, non lo metto in dubbio, però è anche vero che valve non si degna di dare una modalità competitiva "senza rank" e se tu sei di rank alto non puoi giocare con i tuoi amici di rank basso, quindi sei forzato a farti un altro account per giocare in compagnia.

guardando il numero di vac ban che vengono dati regolarmente, il numero di partite competitive giocate, statistiche prese un po' qua un po' là, sono arrivato ad una conclusione che secondo me non è molto lontana dalla realtà dei fatti:

nel 35-40% delle partite competitive c'è sempre un cheater, a volte lo noti, altre volte meno perchè sa nasconderlo bene.

Nelle casual non saprei, è vero che ci sono più giocatori ma non c'è lo stesso obbligo di vittoria che c'è nelle competitive...

I cheater si trovano ovunque, è vero, puoi anche avere un anticheat cazzuto (e il vac non lo è), ma una volta bannato un tizio non può finire lì: è troppo facile ricomprarsi il gioco su un account diverso e continuare a cittare.
Guardando gli altri giochi, ci sono meno hacker in Overwatch perchè hanno sistema di ban più aggressivo che ostacola il ritorno sempre degli stessi elementi nocivi.
Blizzard almeno si sta impegnando (o quantomeno ci prova) a impedire il ritorno dei soliti cheater con nuovi account.
E lo fa sia evitando di far scendere troppo il prezzo del gioco, sia attuando dei blocchi a livello hardware e IP, vedi per esempio interi internet cafe asiatici fatti fuori recentemente.
Ormai credo sia troppo tardi per CSGO, ma sarebbe stato l'approccio giusto da seguire (anzichè la boiata del prime), ma a loro gli sta bene così...almeno CSGO rimane sempre in testa tra i titoli più venduti, e tutti sanno perchè.

N1ko
11-03-2017, 18:28
Esattamente, ma bisogna dire che tendenzialmente ce ne sono di meno nei giochi cooperativi. Nelle modalitá piú giocate di ARMA (no mod) di cheater non ne ho mai visti.. andrei con quello, per la tua domanda iniziale.

Lascia stare 'sto schifo di CSGO.

Per altre info ti posso rispondere nel thread di ARMA.
Ho scritto nel topic di Arma III

N1ko
11-03-2017, 18:31
CSGO rimane sempre in testa tra i titoli più venduti, e tutti sanno perchè.

Perché si bara?

skryabin
11-03-2017, 18:34
Perché si bara?

diciamo di si

Una volta che il cittone prende il vac perchè è stato sgamato, è costretto a farsi un nuovo account e a ricomprare il gioco
Ma spesso e volentieri non deve fare nemmeno quello se nella cifra che paga per il cheat è compresa anche l'assicurazione in caso di vac, ti forniscono tutto loro.
In ogni caso sono sempre copie di CSGO nuove che vengono comprate e attivate su nuovi account per continuare ad usare i propri sporchi cheats.

doctor who ?
11-03-2017, 18:35
@N1ko Arma è sempre bohemia, stesso anticheat di dayz, se cheatti lì vieni bandito anche da arma e viceversa, non è perfetto manco quello, secondo me il multi più sicuro è overwatch e tutti i giochi blizzard

@Matrix, se in 1000 ore non ti sei accorto che una volta morto in casual puoi vedere sia dai nemici sia dagli alleati non ti so che dire :asd:

Viene da se che se sei in chat esterna con amici puoi dargli le posizione diventando un wallhack vivente :asd:
Per questo dire in casual "WH !!!" è abbastanza comico.

guardando il numero di vac ban che vengono dati regolarmente, il numero di partite competitive giocate, statistiche prese un po' qua un po' là, sono arrivato ad una conclusione che secondo me non è molto lontano dalla realtà dei fatti:

nel 35-40% delle partite competitive c'è sempre un cheater, a volte lo noti, altre volte meno perchè sa nasconderlo bene.

Nelle casual non saprei, è vero che ci sono più giocatori ma non c'è lo stesso obbligo di vittoria che c'è nelle competitive...

I cheater si trovano ovunque, è vero, puoi anche avere un anticheat cazzuto (e il vac non lo è), ma una volta bannato un tizio non può finire lì: è troppo facile ricomprarsi il gioco su un account diverso e continuare a cittare.
Guardando gli altri giochi, ci sono meno hacker in Overwatch perchè hanno sistema di ban più aggressivo che ostacola il ritorno sempre degli stessi elementi nocivi.
Blizzard almeno si sta impegnando (o quantomeno ci prova) a impedire il ritorno dei soliti cheater con nuovi account.
E lo fa sia evitando di far scendere troppo il prezzo del gioco, sia attuando dei blocchi a livello hardware e IP, vedi per esempio interi internet cafe asiatici fatti fuori recentemente.
Ormai credo sia troppo tardi per CSGO, ma sarebbe stato l'approccio giusto da seguire (anzichè la boiata del prime), ma a loro gli sta bene così...almeno CSGO rimane sempre in testa tra i titoli più venduti, e tutti sanno perchè.

Si sono tanti e valve non fa nulla, al contrario blizzard combatte su tutti i fronti il cheating, anche sul legale, tanto di cappello.

Però è anche vero che (imho) per quanto riguarda csgo fai un errore, cioè consideri tutte le competitive uguali, imho nei rank bassi (ovvero in quelli di quasi tutti qui) ce ne sono e sono più palesi, salendo probabilmente non sei tanto fuoristrada, mi sembra verosimile

banaz
11-03-2017, 18:37
Perché si bara?

:what:

skryabin
11-03-2017, 18:38
Si sono tanti e valve non fa nulla, al contrario blizzard combatte su tutti i fronti il cheating, anche sul legale, tanto di cappello.

Però è anche vero che (imho) per quanto riguarda csgo fai un errore, cioè consideri tutte le competitive uguali, imho nei rank bassi (ovvero in quelli di quasi tutti qui) ce ne sono e sono più palesi, salendo probabilmente non sei tanto fuoristrada, mi sembra verosimile

si, i miei numeri sarebbero da prendere diciamo partendo da MG a salire
sotto capisco che le cose potrebbero essere più randomiche, e di solito quando cittano a quel livello son palesi si, oltre ad essere anche beccati abbastanza subito XD

FRN2003
11-03-2017, 19:52
ciao, ho appena preso il gioco per mio figlio ma stranamente non mi trova nessun server e nessuna partita......consigli? porte router da aprire? sono anni che gioco online a vari titoli e non ho problemi...

N1ko
11-03-2017, 20:09
ciao, ho appena preso il gioco per mio figlio ma stranamente non mi trova nessun server e nessuna partita......consigli? porte router da aprire? sono anni che gioco online a vari titoli e non ho problemi...
Hai upnp attivo?

FRN2003
11-03-2017, 20:11
chiedo scusa, provavamo sul mio PC con condivisione famiglia e non va l'online, fatto accesso con account di mio figlio e tutto ok. scusate e grazie

inviato dal mio ZENFONE 3

Kri3g
11-03-2017, 21:54
Perché si bara?
Perchè è un esports dove girano miliardi.

Però si, perdi perchè gli altri barano e tu sei il best player evah, come al solito oh, ci fosse mai qualcuno che scrive "m'hanno rotto il culo, sono proprio scarso" :rolleyes:

skadex
11-03-2017, 22:26
Perchè è un esports dove girano miliardi.

Però si, perdi perchè gli altri barano e tu sei il best player evah, come al solito oh, ci fosse mai qualcuno che scrive "m'hanno rotto il culo, sono proprio scarso" :rolleyes:

Presente!

Però a volte è proprio il gioco che fa di tutto:
oggi solito Dm e solito awp.
Stat finale: 16-7-20
7 A con awp sono un record. Considerando che sono stati fatti tutti con un SOLO giocatore che mi ha ovviamente dominato (lui usava le armi che random gli girava il gioco, tutto regolare sia chiaro).
Io gli facevo sempre 88 di danni.
Altri li uccidevo solo soffiando a schermo.
Lui mi ha ucciso 9 volte.
Io ho perso il mouse, volato via per la finestra e non si sa dove sia finito.
R.i.p. per il mio mouse.

djmatrix619
12-03-2017, 00:20
Ho fatto una sola partita stasera.
Puntuale come sempre.

http://i.imgur.com/qCk5nfr.jpg

Eccovi l'hacker della partita.

3 giochi in libreria, nickname russo. Finta figa come avatar.... no AH, ma tanto WH.

Ah, ma é TEAM SPEAK, o é DIO.
Non é cheating.

egounix
12-03-2017, 00:49
Ma ancora state andando dietro a sto colabrodo? Ma compratevi la switch!!! :fagiano:

Appena ho voglia acquisto qualche cheat e vi vengo a massacraaaaaaareeeeeeseeeeeeee muahauahauahauahaua!!!!! - delirio di onniputennzzzzZZ!

djmatrix619
12-03-2017, 00:57
Ma ancora state andando dietro a sto colabrodo? Ma compratevi la switch!!! :fagiano:

Per cortesia lei, vada via.
Questa é una sezione per gaming serio.. non per scatolette utili per giocare a pokemon e super mario bros! :asd:

egounix
12-03-2017, 10:54
Cerco moglie russa :O no money :O

djmatrix619
12-03-2017, 10:58

Altair[ITA]
14-03-2017, 15:47
http://imgur.com/a/jFSN2

cosa succede quando si prende l'autonoob

Vivisector
14-03-2017, 22:53
ieri ho giocato la prima partita con un cinese, se ne sentiva la mancanza insomma:rolleyes:

djmatrix619
14-03-2017, 23:05
;44573369']http://imgur.com/a/jFSN2

cosa succede quando si prende l'autonoob

Non si vede nuuulla! :O

Altair[ITA]
14-03-2017, 23:10
ieri ho giocato la prima partita con un cinese, se ne sentiva la mancanza insomma:rolleyes:

?

ancora non giocano in cina. e comunque avranno server loro privati (quelli di perfect world)

magari poverino, era un cinese che vive in europa

@matrix, uff hanno rimosso =( asp lo cerco again

niente, manco sul reddit.. =(

banaz
15-03-2017, 08:56
http://9gag.com/gag/aDWdYrw

no cheat !!

xD spettacolo

worms
15-03-2017, 10:53
Tra una cosa e l'altra, saran 2 mesi che non tocco un gioco sul pc/console
E prima giocavo solo a csgo 2 volte a settimana :sofico:

egounix
15-03-2017, 11:17
http://9gag.com/gag/aDWdYrw

no cheat !!

xD spettacolo

ma questa è la co-co dance!!! Sembra maicol gecson!

I'm searching russian wife... No money...

doctor who ?
16-03-2017, 09:58
Nuova patch bella grossa, sarà la nuova operazione ?
E invece no, è uscita la cassa nuova con... delle cose all'interno !

In compenso hanno caricato una nuova mappa ambientata a venezia, a primo impatto mi ha fatto un po' cagare onestamente

irlo
16-03-2017, 14:11
420 mega per una cassa e una mappa ( che nessuno in competitiva si inculerà mai) ? AGGIORNATE L'ANTICHEAT CAZZONI DELLA VALVE! che se fosse per me scatterebbe il ban permanente del ip/hardware e chi piu ne ha piu ne metta :/

skadex
16-03-2017, 15:07
Giocata e mi sono trovato malissimo, molto confusionaria.
E quel che peggio è che adesso è come se fosse dust2: non appena si cambia mappa tutti rivotano per giocare lì.
Ora capisco quelli che si divertono a rovinare le partite: oggi l'ho fatto anche io.

egounix
16-03-2017, 18:41
420 mega per una cassa e una mappa ( che nessuno in competitiva si inculerà mai) ? AGGIORNATE L'ANTICHEAT CAZZONI DELLA VALVE! che se fosse per me scatterebbe il ban permanente del ip/hardware e chi piu ne ha piu ne metta :/

Vieni a giocare su switch :O
Smettila di rosikare :O

irlo
17-03-2017, 18:27
Vieni a giocare su switch :O
Smettila di rosikare :O

non sono ancora vecchio e bastardo :D

The Witcher
17-03-2017, 18:29
ma anche qui si droppano le casse?^^

si possono rivendere?^^

grazie

Vivisector
17-03-2017, 19:49
bella canals cacchio !

egounix
17-03-2017, 19:55
bella canals cacchio !

Eh sì, bella potta la elisabetta :)

skadex
17-03-2017, 21:32
Mi pare però che i T abbiano troppa facilità ad arrivare in B (si fa prima rispetto ai Ct che devono pure passare sotto un cecchino).
Rischia di divenire tutto una corsa al punto B.

irlo
18-03-2017, 10:42
688 mb di aggiornamento stanotte, ma di preciso per cosa? sulle note non leggo nulla!!

Altair[ITA]
18-03-2017, 11:08
roba hd cos

Altair[ITA]
20-03-2017, 17:50
Ora per me sto gioco ha un senso.

finalmente droppata la cassa nuova.

maledetti, solo 4,28€ lordi in meno di 5 giorni, ma che cazzo.

speriamo di dropparla presto anche nell'altro account,

Vincenzo77
20-03-2017, 18:55
;44592778']Ora per me sto gioco ha un senso.

Alt ma usi server file per stoppare? Se sì, mi puoi spiegare come fare? Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Altair[ITA]
20-03-2017, 19:27
Alt ma usi server file per stoppare? Se sì, mi puoi spiegare come fare? Grazie.

non ho ben capito cosa mi hai chiesto, scusa.

In ogni caso, se mi hai chiesto come io abbia fatto a droppare la cassa, no, semplicemente giocando le competitive. null'alrto

Vincenzo77
20-03-2017, 19:43
;44593051']non ho ben capito cosa mi hai chiesto, scusa.

In ogni caso, se mi hai chiesto come io abbia fatto a droppare la cassa, no, semplicemente giocando le competitive. null'alrto

Sì, scusa, avevo scritto dal cellulare con mia figlia intorno e non mi sono accorto di tutte le modifiche dell'autocorrettore (maledetto :P)

The Witcher
21-03-2017, 18:37

ma il drop delle casse è casuale come in tf2?^^

grafie

skadex
21-03-2017, 18:39
Sì. è casuale seppur segue delle regole in una settimana.

Ma è riaumentato in ogni caso?
Io da mercoledì ho droppato due casse (stupide) e l'arma del mercoledì.

banaz
21-03-2017, 18:55
;44593051']non ho ben capito cosa mi hai chiesto, scusa.

io ho fatto la pazzia di aprirla l'unica droppata nuova...risultato, un m4 rivenduto a 34lordi xD

andreamit
22-03-2017, 13:33
Sì. è casuale seppur segue delle regole in una settimana.

Ma è riaumentato in ogni caso?
Io da mercoledì ho droppato due casse (stupide) e l'arma del mercoledì.
In che senso l'arma del mercoledì? I drop nn sono casuali? Cioè puoi droppare o casse, o spray, o armi giusto? O c'è un giorno in cui si droppa solo armi?

skadex
22-03-2017, 16:07
Ogni mercoledì c'è il reset dei drop e quindi si può ottenere:
-un'arma casuale per il passaggio di livello (perlomeno io credo di aver avuto sempre un'arma)
- entro il martedì successivo compreso, un drop di una cassa o graffito.

La settimana scorsa ho ottenuto due casse oltre l'arma, spero che abbiano rialzato i drop. Magari li riportassero almeno a 3 come qualche mese addietro.

IntoTrouble
23-03-2017, 20:36
installato un paio di giorni fa... qualcuno mi spiega cosa di preciso cambia nella modalità competitive e se c'è un modo di chiudere la scope del cecco senza zoommare 2 volte? :stordita:

banaz
23-03-2017, 20:50
installato un paio di giorni fa... qualcuno mi spiega cosa di preciso cambia nella modalità competitive e se c'è un modo di chiudere la scope del cecco senza zoommare 2 volte? :stordita:

lo scope o cambi arma o no devi cliccare due volte

per la modalità competitiva, fai una partita 5on5 mr15 ovvero si fanno 15 round da una parte e 15 dall'altra, chi arriva a 16 vince e finisce la partita, altrimenti ovviamente si pareggia ^^ le altre sono la casual invece finisce quando uno dei due team arriva a 8 round vinti, dopo di che c'è la votazione per cambio mappa

IntoTrouble
23-03-2017, 22:21
lo scope o cambi arma o no devi cliccare due volte

per la modalità competitiva, fai una partita 5on5 mr15 ovvero si fanno 15 round da una parte e 15 dall'altra, chi arriva a 16 vince e finisce la partita, altrimenti ovviamente si pareggia ^^ le altre sono la casual invece finisce quando uno dei due team arriva a 8 round vinti, dopo di che c'è la votazione per cambio mappa

grazie del chiarimento... ma ho visto che parlate di soldi, si guadagna qualcosa giocando in competitive?

doctor who ?
23-03-2017, 22:36
grazie del chiarimento... ma ho visto che parlate di soldi, si guadagna qualcosa giocando in competitive?

Hai voglia, ma devi giocare proprio bene bene bene :asd:

skryabin
23-03-2017, 22:53
Hai voglia, ma devi giocare proprio bene bene bene :asd:

se gioca bene bene alla fine consegue in automatico quanto segue, da poter aggiungere al proprio CV:

- master in "Lingua, cultura, e folklore russo"
- master in "Santi, blasfemia, e bestemmia creativa"

per fare soldi a palate invece meglio accordarsi preventivamente con qualche programmatore dell'est che ti fa il cheat personalizzato da injectare alle lan.

Seriamente, per adesso l'unico modo per fare qualche euro è giocare quando esce una cassa nuova e sperare di dropparla IMMEDIATAMENTE, o almeno durante la prima settimana (e qualsiasi modalità va bene, anche non competitiva, persino il DM se vuoi).
Poi ci sarebbe il discorso operazioni, è passato del tempo dall'ultima ma non si sa se e quando ce ne sarà un'altra.
Infine le major: se guardi giocare i professionisti durante i tornei ufficiali (2-3 l'anno? non credo ne facciano di più) c'è la possibilità di droppare dei souvernir, ma in quel caso non serve nemmeno giocare.
Al di fuori di queste occasioni fare un minimo di guadagno è praticamente impossibile, e anche nei casi sopra citati ci vuole MOOOOLTO culo
Per non parlare della pazienza, perchè il gioco è pieno di ca**oni che valve non ha intenzione di epurare de-fi-ni-ti-va-men-te (i cittoni che vengono bannati si rifanno l'account in meno di 5 minuti e continuano a cittare)

PS: lo scope lo puoi togliere secco alla pressione di un singolo tasto combinando alias e bind
alias +knife slot3
alias -knife lastinv
bind tuopulsante +knife

doctor who ?
25-03-2017, 09:25
Nuova patch, vediamo cosa c'è di bel...

Revolver and Negev have been removed from Competitive Matchmaking as they undergo substantial revision.

*Disinstalla*

Altair[ITA]
25-03-2017, 11:17
beh

il negev che spara una linea di fuoco fa tanto cod

ha senso dai

disinstalla

skadex
25-03-2017, 23:44
Hi hi hi, quello che non mi droppa in game il gioco lo ottengo in altro modo.
Utilizzavo twitch solo per i tornei e droppare le casse ma da qualche tempo seguo pure una bella figliola tedesca che gioca a cs:go e che ogni tanto per promuovere il canale fa qualche giveaway.
Qualche mese fa ho vinto un m4a1 (mi pare) da circa 7 euro ma stasera jackpot:

http://i.imgur.com/c95Dz7d.jpg

Così si fa e presumo steam controller in arrivo finalmente :Prrr: !
Sia lodato Gabe quando ha inventato questa cosa del mercato.

:asd: :asd: :asd:

doctor who ?
26-03-2017, 06:44
Ah ma quindi i giveaway non li vincono sempre i loro amici :asd:
Congratulazioni :oink:

Vincenzo77
26-03-2017, 10:14
Link switch della ragazza, please!

skadex
26-03-2017, 11:43
Ah ma quindi i giveaway non li vincono sempre i loro amici :asd:
Congratulazioni :oink:

Non so gli altri ma qui è tutto pulito (l'estrazione la fa il sito revlo e lei lo mostra in diretta con i parametri e i partecipanti).
Oppure sono un suo amico! :asd:

Non so se posso mettere il link ma lei su twitch è miaumarmelade.
Visto che ha appena contribuito al mio inventario steam per una decina di anni, mi sembra giusto farle pubblicità :D !

Vincenzo77
26-03-2017, 12:45
Grazie per l'info.

Ragazzi, una domanda, il mio mouse sta morendo e vorrei cogliere l'occasione di prendere un mouse più adatto al gaming, questo che linko secondo voi va bene per cs:go o c'è qualcosa a un prezzo simile che potreste consigliarmi?

Grazie!

link mouse (https://www.amazon.it/dp/B0191IXD64/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2K4LDVGSS2WS6&coliid=I3AC85T51Z0Y6C&psc=1)

doctor who ?
26-03-2017, 13:22
Grazie per l'info.

Ragazzi, una domanda, il mio mouse sta morendo e vorrei cogliere l'occasione di prendere un mouse più adatto al gaming, questo che linko secondo voi va bene per cs:go o c'è qualcosa a un prezzo simile che potreste consigliarmi?

Grazie!

link mouse (https://www.amazon.it/dp/B0191IXD64/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2K4LDVGSS2WS6&coliid=I3AC85T51Z0Y6C&psc=1)

Ehhh un mare di dpi :asd:
Guarda, la cosa importante è che sia adatto alla tua presa, altrimenti usarlo per tanto tempo ti da fastidio.
Sul sito della razer c è una guida.

Il resto, tasti extra, pesetti, materiali, ecc... vanno a gusti, anche in base al budget

skryabin
26-03-2017, 14:20
MILLE!

https://i.imgur.com/jjK5fIM.png

seriamente, tanto a csgo chi è che usa più di 400dpi? a parte nakkio...

Qualsiasi ottico recente di marche note va bene, meglio dei laser, purchè abbia i 400dpi settabili.

Poi la scelta devi farla in base a forma, peso, disposizione dei tasti, eventuali tasti extra, tipo di rotellina, che sono cose abbastanza soggettive.
Sono cose più importanti di 20 mila DPI, tra l'altro inutili...

Vincenzo77
26-03-2017, 14:38
Grazie delle risposte... vi dico solo che quello che uso attualmente è questo: Logitech M100 White Mouse filo ,Versione Italiana https://www.amazon.it/dp/B003672M46/ref=cm_sw_r_cp_apa_bp81ybHMF7MS1 e che quindi non ho esperienza di mouse adattabili né della differenza di dpi. La forma di quello che uso mi soddisfa...

Vincenzo77
26-03-2017, 14:40
Sono da cellulare e non riesco a editare... meglio un mouse ottico o laser?

doctor who ?
26-03-2017, 15:17
Grazie delle risposte... vi dico solo che quello che uso attualmente è questo: Logitech M100 White Mouse filo ,Versione Italiana https://www.amazon.it/dp/B003672M46/ref=cm_sw_r_cp_apa_bp81ybHMF7MS1 e che quindi non ho esperienza di mouse adattabili né della differenza di dpi. La forma di quello che uso mi soddisfa...

L'ho usato anche io quel mouse, ora ho uno sharkoon preso in offerta su amazon a 20 e rotti, preso un po' per sfizio, però devo dire che quella decina di euro in più li vale tutti, ora i mouse da 10€ mi fanno abbastanza schifo :fagiano:

Carlyle
26-03-2017, 15:33
Sono da cellulare e non riesco a editare... meglio un mouse ottico o laser?

È opinione comune che nei giochi fps i mouse ottici siano migliori rispetto a quelli laser.

Ciuffolotti
26-03-2017, 15:47
Capperi,io sto ancora ai mouse "con la pallina,senza pallina",dovrei aggiornarmi un po' mi sa :asd:.

skadex
26-03-2017, 15:53
Io mi trovo malissimo con bassi dpi, praticamente mi è impossibile spostare in tempi ragionevoli la mira.
Impostate qualche altro parametro in-game per gestire la cosa?
Ho provatop nel menù di cs:go ma più di tanto non riesco a scendere.
Il che spiegherebbe anche perchè faccio pena però...

skryabin
26-03-2017, 19:09
Io mi trovo malissimo con bassi dpi, praticamente mi è impossibile spostare in tempi ragionevoli la mira.
Impostate qualche altro parametro in-game per gestire la cosa?
Ho provatop nel menù di cs:go ma più di tanto non riesco a scendere.
Il che spiegherebbe anche perchè faccio pena però...

opzione raw input in csgo
400dpi sul mouse
apri console e scrivi: sensitivity 2.5 come punto di partenza, e poi alzare o abbassare rimanendo nel range da 1.5 a 4 circa, tenendo presente rarissimi player pro vanno oltre i 3 (con dpi impostati a 400)

se abiliti raw input non ha importanza sens di windows

skadex
26-03-2017, 19:42
Proverò, grazie.

irlo
27-03-2017, 11:29
Hi hi hi, quello che non mi droppa in game il gioco lo ottengo in altro modo.
Utilizzavo twitch solo per i tornei e droppare le casse ma da qualche tempo seguo pure una bella figliola tedesca che gioca a cs:go e che ogni tanto per promuovere il canale fa qualche giveaway.
Qualche mese fa ho vinto un m4a1 (mi pare) da circa 7 euro ma stasera jackpot:

http://i.imgur.com/c95Dz7d.jpg

Così si fa e presumo steam controller in arrivo finalmente :Prrr: !
Sia lodato Gabe quando ha inventato questa cosa del mercato.

:asd: :asd: :asd:

uao, come sto rosikando, non ne hai un idea. considerando che poi aspetti di droppare una cosa per comprartene un altra, e magari aspetti mesi, no guarda proprio zero, se voglio una cosa la compro e stop, non mi serve scendere a compromessi.

per la questione mouse, investi 50 60 euro ma ne vale decisamente la pena, fidati, steelseries rival 300 e tutto il resto ti fará cagare a spruzzo ( se sei con presa palm si intende, se no lascialo perdere )

irlo
27-03-2017, 11:35
se gioca bene bene alla fine consegue in automatico quanto segue, da poter aggiungere al proprio CV:

- master in "Lingua, cultura, e folklore russo"
- master in "Santi, blasfemia, e bestemmia creativa"

per fare soldi a palate invece meglio accordarsi preventivamente con qualche programmatore dell'est che ti fa il cheat personalizzato da injectare alle lan.

Seriamente, per adesso l'unico modo per fare qualche euro è giocare quando esce una cassa nuova e sperare di dropparla IMMEDIATAMENTE, o almeno durante la prima settimana (e qualsiasi modalità va bene, anche non competitiva, persino il DM se vuoi).
Poi ci sarebbe il discorso operazioni, è passato del tempo dall'ultima ma non si sa se e quando ce ne sarà un'altra.
Infine le major: se guardi giocare i professionisti durante i tornei ufficiali (2-3 l'anno? non credo ne facciano di più) c'è la possibilità di droppare dei souvernir, ma in quel caso non serve nemmeno giocare.
Al di fuori di queste occasioni fare un minimo di guadagno è praticamente impossibile, e anche nei casi sopra citati ci vuole MOOOOLTO culo
Per non parlare della pazienza, perchè il gioco è pieno di ca**oni che valve non ha intenzione di epurare de-fi-ni-ti-va-men-te (i cittoni che vengono bannati si rifanno l'account in meno di 5 minuti e continuano a cittare)

PS: lo scope lo puoi togliere secco alla pressione di un singolo tasto combinando alias e bind
alias +knife slot3
alias -knife lastinv
bind tuopulsante +knife

basta farsi faceit premium a pagamento e vedrai che cheater ne troverai quasi nulla. o esea, ma su esea ci son i pro che ti spaccano il culo, letteralmente, Comunque l MM è un cancro bestiale, preferisco pagare e giocare su faceit

skryabin
27-03-2017, 13:51
basta farsi faceit premium a pagamento e vedrai che cheater ne troverai quasi nulla. o esea, ma su esea ci son i pro che ti spaccano il culo, letteralmente, Comunque l MM è un cancro bestiale, preferisco pagare e giocare su faceit

Il primo problema è che non puoi costringere gli amici a pagare...

Ma se fosse la soluzione perchè non lo fa Valve stessa un servizio del genere? un MM a pagamento con tickrate maggiorato: son sicuro ci beccheresti meno cheaters allo stesso modo di esea e faceit perchè in ogni caso imponi un ulteriore balzello economico (girano troppe copie di csgo a 4-5 euro se non meno, soprattutto in certi mercati)

Rimane però il medesimo problema del vac: non c'è un check hardware sulla macchina del cheater, forse solo ESEA ci prova un po' col suo client (faceit a suo tempo quando lo provai manco lo aveva un client)...quindi una volta beccato il cheater si rifà un nuovo account. Altro giro, altra corsa, e pazienza per rank, skins, elo points, ecc: anzi i cittoni veri si ritengono superiori maggiore è la perdita che han subito "rip skinz"

Per hardware non intendo un ID facilmente spoofabile come per esempio un semplicissimo mac di rete, ma qualcosa più a basso livello e non alterabile se non cambiando proprio mezzo pc XD

Vincenzo77
27-03-2017, 23:21
L'ho usato anche io quel mouse, ora ho uno sharkoon preso in offerta su amazon a 20 e rotti, preso un po' per sfizio, però devo dire che quella decina di euro in più li vale tutti, ora i mouse da 10€ mi fanno abbastanza schifo :fagiano:

Doctor potresti linkarmi il modello preciso? ce ne sono molti di quella marca! :P

per la questione mouse, investi 50 60 euro ma ne vale decisamente la pena, fidati, steelseries rival 300 e tutto il resto ti fará cagare a spruzzo ( se sei con presa palm si intende, se no lascialo perdere )

presa palm, ma davvero non c'è una via di mezzo che costi massimo una trentina di euro? Cmq grazie per il consiglio, anche se noto che questo che mi consigli è cmq un mouse laser...

irlo
28-03-2017, 09:26
presa palm, ma davvero non c'è una via di mezzo che costi massimo una trentina di euro? Cmq grazie per il consiglio, anche se noto che questo che mi consigli è cmq un mouse laser...

???? hai guardato male, il rival 300 è OTTICO. non so dove tu abbia letto laser: https://steelseries.com/gaming-mice/rival-300

doctor who ?
28-03-2017, 09:41
Doctor potresti linkarmi il modello preciso? ce ne sono molti di quella marca! :P

Fireglider, versione laser, tutto nero.
C'è anche ottico con le fiamme grezze :asd:

Ha pesetti, 3 tasti extra programmabili con il programmino incluso ed uno per cambiare il profilo al volo, per presa palm dovrebbe andare bene e dovrebbe costare meno di 30, io lo beccai in sconto su amazon

irlo
30-03-2017, 09:42
C'è anche ottico con le fiamme grezze :asd:

che tamarrata :asd:

Nuovo update da 300 e passa mb, qualcuno sa cosa hanno aggiornato? o le solite minchiate?

Altair[ITA]
31-03-2017, 22:33

maledetti, l'ho ri-droppata.

e dal 20 marzo che mi beccai 4,28€

ora mi son beccato solo 1,95€ lordi -.-

skadex
01-04-2017, 11:51
che tamarrata :asd:

Nuovo update da 300 e passa mb, qualcuno sa cosa hanno aggiornato? o le solite minchiate?

Di solito gli update li leggo qui:
http://blog.counter-strike.net/index.php/category/updates/
Cosettine varie.

Altair[ITA]
01-04-2017, 12:21
hanno anche aggiornato militia, rendendola NOIOSA.

penso sia l'unica mappa noiosa insieme ad assault.

skadex
01-04-2017, 12:40
Assault è brutta da giocare in leggera (ed immagino anche in competitiva probabilmente) ma in Dm è piacevole.
Quando uso l'awp mi piazzo spesso nella base ct sotto le scalette (punto bastardissimo) e si generano certe dinamiche con due o tre utenti troppo divertenti.
Diviene estremamente personale.
Militia mi ci perdo sempre, faccio troppa confusione.

Altair[ITA]
01-04-2017, 13:30
dm non è csgo

irlo
03-04-2017, 17:35
epiu che altro sei un lamerone ( come alt :asd: ) se giochi le hostage in compe :eek: :eek:

Altair[ITA]
06-04-2017, 23:22
stasera droppata per la terza volta, seconda di fila, la cassa "di valore"

valore di stasera:

1,48€ lordi.

la settimana scorsa circa 1,90€

tre settimane fa 4,70€ circa

QUESTO è il csgo che mi piace <3

Ciuffolotti
07-04-2017, 08:31
;44643875']stasera droppata per la terza volta, seconda di fila, la cassa "di valore"

valore di stasera:

1,48€ lordi.

la settimana scorsa circa 1,90€

tre settimane fa 4,70€ circa

QUESTO è il csgo che mi piace <3

Ecco che fine avevano fatto le mie :asd: .

doctor who ?
07-04-2017, 09:46
Eh a me ancora niente :cry:

Di contro ho fatto un overwatch, da come si muovevano le squadre e dagli eco round, erano sotto il nova 2, il tizio manco provava a nascondere il wallhack ed ha probabilmente perso e fatto cagare ugualmente finendo con qualcosa tipo 8kill e 9morti... imbarazzante proprio, neanche io con lo steam controller gioco così male, gioco di mmmerda due volte :read:

skadex
07-04-2017, 11:08
L'ho avuta per la prima volta ieri anche io.
A quanto pare era la giornata giusta per quella cassa...

irlo
09-04-2017, 07:02
io credo che ci sian dei "falsi positivi" a volte, rari ma ci sono.
Nel senso, ho giocato piu volte con uno dei piu forti in italia, quando morivo andavo su di lui per vedere come si muoveva ecc, e piu di una volta ho pensato che il 70-80% di quelli che giocano mm lo avrebbero reportato :asd:

Madonna mia un mostro :O

doctor who ?
11-04-2017, 11:17
In pratica CSGO sarà rilasciato in Cina prossimamente, si beccheranno server a 128 tick per le competitive, anticheat migliorato, con account legato alla persona, ui basata su source2, prossima operazione in estate.

Meanwhile in europa ci saranno i sandali stattrack™, che contano quanti metri di moonwalk fai camminando all'indietro tenendo premuto shift

Altair[ITA]
11-04-2017, 12:08
cina = $

Altair[ITA]
11-04-2017, 12:27
aggiungo
(Info tradotte da un parlante cinese)

_tutti i server saranno a 128tick
_leaderbords e classifiche statistiche
_molti modi di divertirsi (immagino siano le mod)
_matchmaking in real-time (penso sia come il nostro)

Torneo Cinese annunciato (wow, subito a fare cassa)
CPL Cs:go China Pro League
_Il torneo dura 2 mesi
_ le partite saranno giocate offline (wtf)
_ parteciperanno tanti team internazionali ben noti

Ci sarà una beta chiusa, accessibile tramite chiave di attivazione
per i nuovi giocatori, questa chiave porterà:
_partecipazione alla closed beta
_utilizzo del gioco sia alla closed che alla open beta

per i giocatori internazionali, questa chiave porterà:
_partecipazione alla closed beta
_possibilità di migrare dal csgo internazionale al csgo cinese (ma per sempre?)

_server locali da passo ping
_account csgo legato alla carta di identità (no ragazzi, non è fantascienza. questa cosa è usata anche su Lol e Starcraft per anticheating quando si parla di giochi con economie all'interno. )
_monitoring anticheat in tempo reale
_source 2 usato da subito per il panorama e la UI
_nuova grande operazione, quest'estate

sintesi del CPL
_centinaia di città parteciperanno, 8 grandi regioni
_tutti possono partecipare, senza nessun costo di partecipazione
_1000 team parteciperanno

la beta comincerà il 18 aprile

in corsivo i miei pensieri

djmatrix619
11-04-2017, 12:31
Non mi é chiara una cosa.
Questa cosa dell'account alla carta d'identitá, la si fa per leggi locali? Perché lí si, e da noi no?

doctor who ?
11-04-2017, 12:40
Questa cosa dell'account alla carta d'identitá, la si fa per leggi locali? Perché lí si, e da noi no?

Va detto che lí alcune cose le gestisce perfect world e non valve

Non so se siano tenuti per legge, però per darti un idea, valve tiene i server a basso tick perché "altrimenti i poveri giocatori con pc vecchi ne risentirebbero troppo", quanto è cuore gaben <3

Poi c è sempre la solita ban wave apocalittica prima di mettere csgo in saldo che fa riderissimo

In pratica valve si mantiene in low effort e al massimo cerca di lucrarci

P.s. Nel caso qualcuno volesse provare i server cinesi, per vostra informazione, sono peggio dei russi, sapevatelo :read:

skryabin
11-04-2017, 13:01

la carta d'identità non credo serva a tenere la larga i cheaters, penso sia più una cosa obbligata per legge in quanto esistono skin e market.
E comunque, sia la carta sia il prime col cell sono facilmente aggirabili: non è che si mettono li' a controllare minuziosamente se quello in foto sei effettivamente tu :asd:

I server cinesi a 128 tick? significa che hanno pc più potenti dei nostri, mettiamoci il cuore in pace :doh:

Altair[ITA]
11-04-2017, 13:26
comunque, un tldr obbligatorio:

operazione in estate.

doctor who ?
11-04-2017, 13:36
;44655734']comunque, un tldr obbligatorio:

operazione in estate.

È da vedere se l'operazione sarà aperta anche dell'occidente e se non alterneranno i drop

Altair[ITA]
11-04-2017, 13:39
vabbè ma io parlavo di me che ora sto in cina scus

skryabin
11-04-2017, 13:41
È da vedere se l'operazione sarà aperta anche dell'occidente e se non alterneranno i drop

guarda, non mi sorprenderebbe nulla, nemmeno che l'operazione fosse un'esclusiva soltanto cinese e magari una "riproposizione" di qualche operazione già fatta da noi. Con la voglia di lavorare che hanno...

doctor who ?
11-04-2017, 14:50
guarda, non mi sorprenderebbe nulla, nemmeno che l'operazione fosse un'esclusiva soltanto cinese e magari una "riproposizione" di qualche operazione già fatta da noi. Con la voglia di lavorare che hanno...

Plot twist: durante questi anni abbiamo fatto da beta tester per i cinesi :asd:

egounix
11-04-2017, 15:23
Plot twist: durante questi anni abbiamo fatto da beta tester per i cinesi :asd:

Vabè ma di che ci lamentiamo? Finchè aprono i centri massaggi, siamo tutti contenti, mi pare uno scambio + che equo... Visti i prezzi dei massaggi a 4 mani!!! :stordita:

andreamit
11-04-2017, 17:51
la carta d'identità non credo serva a tenere la larga i cheaters, penso sia più una cosa obbligata per legge in quanto esistono skin e market.
E comunque, sia la carta sia il prime col cell sono facilmente aggirabili: non è che si mettono li' a controllare minuziosamente se quello in foto sei effettivamente tu :asd:

I server cinesi a 128 tick? significa che hanno pc più potenti dei nostri, mettiamoci il cuore in pace :doh:

Ma insomma per registrarti su qualsiasi piattaforma di poker online devi inviare la fotocopia della tua carta d'identità, e le controllano fidati, non vedo dove sarebbe il problema per farlo su csgo, e fidati risolveresti il cheating al 100%, a meno che tu non voglia rischiare di trafficare in documenti falsi per un gioco, in quel caso se ti beccano auguri asd. Ovviamente da noi non verrà mai fatto per le solite blablabla sulla privacy, mentre li da loro...beh c'è la dittatura :asd:

Altair[ITA]
11-04-2017, 18:15
Ma insomma per registrarti su qualsiasi piattaforma di poker online devi inviare la fotocopia della tua carta d'identità, e le controllano fidati, non vedo dove sarebbe il problema per farlo su csgo, e fidati risolveresti il cheating al 100%, a meno che tu non voglia rischiare di trafficare in documenti falsi per un gioco, in quel caso se ti beccano auguri asd. Ovviamente da noi non verrà mai fatto per le solite blablabla sulla privacy, mentre li da loro...beh c'è la dittatura :asd:

d'accordo 100%

skryabin
11-04-2017, 18:21
non intendevo documenti falsi
intendo persone, anche familiari e amici compiacenti, che possono comunque darti la fotocopia della carta visto che non giocano a csgo...falsificare è un reato, chi caxx è che rischia per un game del cavolo?

Quante volte vuoi che li becchino? 5-10 volte prima di stufarsi e cambiare gioco? 5-10 carte di persone vicino a te le trovi senza farti grossi problemi, penso io. Già in famiglia ho il prime su due account, uno sul mio smartphone e uno su quello di mia mamma, sarebbe quasi la stessa cosa...

Sarà anche illegale perchè poi chi gioca non corrisponde al proprietario dello smartphone o l'intestatario della foto/documento, ma chi vuoi che lo venga a scoprire? e soprattutto non ho mica falsificato documenti, che ne sai se mia mamma non ti cecchina meglio di me XD

Altair[ITA]
11-04-2017, 18:50
mamma non ti cecchina meglio di me XD

non ci vuole molto.

:Prrr:

djmatrix619
16-04-2017, 12:18
Altro appuntamento con: "No, ma non ci sono cheaters in casual."

http://i.imgur.com/JhnAIr4.png

E sto giocando ad Arms Race il 95% delle volte.

Fate voi. :fagiano:

egounix
16-04-2017, 20:31
Cosa???

Altair[ITA]
30-04-2017, 18:23
Vi va di conoscere i veri luoghi delle mappe?
Ecco a voi!

Gruppo attivo
Train: Moscow, Russia
Mirage: Rabat, Morocco
Nuke: Beaver Valley Pennsylvania , U.S.A
Cobblestone: Cadirac, France
Overpass: Berlin, Germany
Cache: Chernobyl Nuclear Power Plant, Near Pripyat, Ukraine
Inferno: Stoccareddo, Italy
Dust and Dust 2: Fes, Morocco
Canals: Venice, Italy
Aztec: Tikal, Guatemala
Vertigo: New York, U.S.A

... ... ...

Gruppo Ostaggi:
Militia: Waco Texas, U.S.A
Office: Denver Colorado, U.S.A
Assault: Chicago , U.S.A
Italy: Brixen, Italy

... ... ...

Corsa alle armi e Demolizione:
Baggage: Düsseldorf, Germany
Lake: Southern Pennsylvania, U.S.A
St Marc: Les Cayes, Haiti
Safehouse: *Upstate Pennsylvania, U.S.A
Bank: Washington DC, U.S.A
Sugarcane: *Acre, Brazil
Shoots: Ngoc Linh, Vietnam
Monastery: Sera Monastery in Tibet, China

... ... ...

Mappe ostaggi Esclusive di Operazioni passate:
Agency: New York City, U.S.A
Backalley: New York City, U.S.A
Downtown: San Francisco, U.S.A
Insertion: Sweden (Luogo imprecisato)
Motel: *New Orleans Louisiana, U.S.A
Museum: New York City, U.S.A
Rush: *Bonga, Ethiopia
Siege: *Letseng, Lesotho
Thunder: Sayano–Shushenskaya Dam, Russia
Workout: London, England

... ... ...

Mappe bomba esclusive di Operazioni passate:
Ali: Siderno, Italy
Bazaar: Lahore, Pakistan
Blackgold: *Gulf of Mexico closest to Alabama, U.S.A
Castle: Predjama, Slovenia
Chinatown: San Francisco, U.S.A
Facade: *Fresno California, U.S.A
Favela: Rio de Janeiro, Brazil
Gwalior: Gwalior Fort, India
Library: *Frankfurt, Germany
Log: *Lag Badana Bushbush, Somalia
Marquis: Paris, France
Mist: *Close to Hamnen, Sweden
Overgrown: *Cape Town, South Africa
Rails: Detroit Michigan, U.S.A (Imprecisato)
Resort: *France (Imprecisato)
Ruins: Yucatan Peninsula, Mexico
Seaside: *Cayman Islands, the Caribbean
Season: Near Tokyo, Japan
Zoo: San Francisco, U.S.A

... ... ...

L'ultima operazione: Operation Wildfire:
Coast: Taranto, Italy
Empire: New York City, U.S.A
Mikla: Istanbul, Turkey
Royal: Fort William, Scotland
Santorini: Santorini, Greece
Tulip: Amsterdam, Nederlands / Holland
Cruise: Royal Caribbean's Liberty of the Sea (Ship), Caribbean Sea

con "*" sono segnate le locazioni non ancora confermate nè dalla Wikia nè da Reddit.

egounix
01-05-2017, 14:51
Come va?

djmatrix619
01-05-2017, 20:23
Come va?

Tutto bene, grazie.

Tu?

Gabro_82
01-05-2017, 22:36
Vabè ma di che ci lamentiamo? Finchè aprono i centri massaggi, siamo tutti contenti, mi pare uno scambio + che equo... Visti i prezzi dei massaggi a 4 mani!!! :stordita:

https://youtu.be/hO6e3PD_VEM?t=138 :asd:

Altair[ITA]
03-05-2017, 08:55
RUMOR has it:

Dopo che Steam ha tolto il limite max di prezzo nel mercato (prima era 500$ tasse comprese, circa 357€ NETTI) per metterlo a 2000$ tasse comprese (1612€ netti circa) si rumoreggia che il prezzo minimo (3 centesimi) possa aumentare.

conservate i vostri p90sabbia

skadex
03-05-2017, 10:57
Per sfizio metterò la cassa da 1 centesimo a 2000 euro :D

Altair[ITA]
13-05-2017, 00:05
io quando vedo un update per csgo

però poi vedo che è di soli 21 mb e c'è addirittura roba solo cinese

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ¯\_(ツ)_/¯

Vivisector
13-05-2017, 11:54
interessante quella dei luoghi sulle mappe

quando faranno un update serio anticheat non sarà mai troppo tardi :asd:

egounix
13-05-2017, 12:00
Quello che manca a cs:go è una pala... Sì, ad ogni pg affiderei una pala e durante la partita darei la possibilità di scavare e cercare tesori. Poi aggiungerei anche delle torrette, difensive con machinegun. Magari contro delle torrette delle bombe laser elettriche che stunnano la torretta e nello stesso tempo generano uno scudo difensivo per la squadra di appartenenza.
L'updare lo chiamerei: cicciogamer offensive

doctor who ?
19-05-2017, 15:45
https://www.youtube.com/watch?v=t4yM_J0rdSY :asd:

egounix
19-05-2017, 18:28
Fanculo, m'è preso un colpo :asd:

Altair[ITA]
19-05-2017, 18:43
Fanculo, m'è preso un colpo :asd:

e con questo commento lo hai fatto evitare a me :fagiano:

Vincenzo77
19-05-2017, 19:01
;44757353']e con questo commento lo hai fatto evitare a me :fagiano:
Ma guarda che chi ha fatto il video ha ragione, solo che non succede solo la prima volta, ma ogni volta che avvio cs go dimenticando di abbassare il volume!

doctor who ?
19-05-2017, 19:04
Ma guarda che chi ha fatto il video ha ragione, solo che non succede solo la prima volta, ma ogni volta che avvio cs go dimenticando di abbassare il volume!

Mi auguro per te che non avevi le cuffie.

Sono sicuro che ci sono dei forti legami con l'associazione otorini italiani

Vincenzo77
19-05-2017, 19:14
Mi auguro per te che non avevi le cuffie.

Sono sicuro che ci sono dei forti legami con l'associazione otorini italiani
Al pc uso sempre le cuffie (sennò mia moglie chiede il divorzio) e al momento col portatile uso quelle da cellulare che vanno proprio nell'orecchio (non ricordo il nome preciso). Se diventerò sordo so già la causa...

djmatrix619
19-05-2017, 19:15

Io la musica la tolsi tipo non so quanto tempo fa.. non ne sento il bisogno. :asd: E mi rompeva le pale quando usavo TS..

egounix
19-05-2017, 19:19
Al pc uso sempre le cuffie (sennò mia moglie chiede il divorzio) e al momento col portatile uso quelle da cellulare che vanno proprio nell'orecchio (non ricordo il nome preciso). Se diventerò sordo so già la causa...

In ear!!! :O

Inglisc pouaaaaaaa!!!! :stordita:

N1ko
19-05-2017, 19:37
È vero che su cs ci sono più cheater rispetto agli altri giochi?

egounix
19-05-2017, 21:17
Rispetto ad altri giochi messi insieme :read:
Praticamente ci sono anche cheats che simulano l'orgasmo delle galline di inferno.

Se hai una serata storta e sei in rage, per scaricarti basta aprire cs:go, entrare in competitiva e iniziare a spammare cheater a palla, vedrai che almeno 5 su 10 ti risponderanno "i don't cheat", e così li sgami :D

Vivisector
19-05-2017, 23:05
per togliere l'intro basta fare -novid in proprietà sul gioco --> impostazioni avvio

djmatrix619
19-05-2017, 23:19
per togliere l'intro basta fare -novid in proprietà sul gioco --> impostazioni avvio

Hai capito tutto, come sempre! :sofico:

N1ko
22-05-2017, 14:02
Again

N1ko
22-05-2017, 14:03
Rispetto ad altri giochi messi insieme :read:
Praticamente ci sono anche cheats che simulano l'orgasmo delle galline di inferno.

Se hai una serata storta e sei in rage, per scaricarti basta aprire cs:go, entrare in competitiva e iniziare a spammare cheater a palla, vedrai che almeno 5 su 10 ti risponderanno "i don't cheat", e così li sgami :D
Se è pieno di cheaters perché è il gioco non free to play più giocato su Steam?

doctor who ?
22-05-2017, 14:24

Dipende.

Rispetto a qualche anno fa ce ne sono tantissimi,
rispetto ad altri giochi dipende.

Dipende dalle modalità, csgo ha le competitive, 5 contro 5, chi vince 8 round vince la partita.

Poi ci sono altre modalità più a casaccio. (tutti contro tutti, una sorta di teamdeath match e varianti delle competitive con regole diverse e squadre più grandi)

Nelle modalità a casaccio ci sono, ma sono pochi e di solito quando ci sono si fanno notare, ti sparano in testa dalla base o robe così.

Nelle competitive ci sono pure, ma il numero cambia molto in base al tuo rank. A livelli bassi è lo stesso, sono pochi e si fanno notare, la maggior parte di quelli che sembrano imbrogliare sono giocatori con il secondo account che si sono ricomprati il gioco per arare giocatori con rank basso.

A livelli medio-alti secondo me ce ne sono di più e sono più bravi a nascondere i trucchi.

Quindi si, ci sono, in base a come e cosa giochi ne puoi trovare parecchi o pochissimi.
Difficile dire se sono di più o meno rispetto ad altri giochi. (Comunque per i miei gusti, tolte le competitive, csgo non ha senso di esistere, le altre modalità sono penose)

Se vuoi meno cheater possibili compra overwatch

Carlyle
22-05-2017, 14:39
Come è che in questo gioco non escono più espansioni come un tempo?
Si conosce la causa di questo stop così prolungato?

skryabin
22-05-2017, 15:03

devono finire di preparare le borsette e i guanti firmati, dategli un po' di respiro.

Ah, e poi stanno appunto sistemando le cose per i cinesi :D

Altair[ITA]
22-05-2017, 15:28

se prima si rumoreggiava, ora è piuttosto ufficiale:

quest'autunno avevano già scelto le mappe, poi non è uscito nulla.

probabilmente, ma a quanto pare è così "e basta", hanno pensato di far uscire la prossima espansione quando termina la beta (immaginiamo terminerà a breve) per la cina.
così faranno, tipo ad esempio a luglio (più generico "estate 2017") nuova operazione + fine beta per la cina.

egounix
22-05-2017, 19:03
Se è pieno di cheaters perché è il gioco non free to play più giocato su Steam?

Perchè la gente è masochista... Oh wait... Ci sono skin ed euro che girano...

Altair[ITA]
24-05-2017, 07:30
OPERAZIONE HYDRA

road to cassa

Altair[ITA]
24-05-2017, 07:38
al momento in cui scrivo l'operazione esiste solo da 4 ore e la cassa è già passata dai 16 dollari ai 4,54€

me ne occorreranno due. -.-

Carlyle
24-05-2017, 07:43
Eh, sono in ufficio adesso, impossibile giocarci
Che ha di bello questa nuova operazione?

Altair[ITA]
24-05-2017, 09:28
che per ora su 5,60€ ho recuperato ancora solo 6 centesimi e non va un cazzo ebene

Vincenzo77
24-05-2017, 09:34
Mi spiegate che cambia comprare o no l'operazione?

banaz
24-05-2017, 09:42
ma che cazzo è che la prima missione obbligatoria è in co.op ma grrrrr

chi vuole farla con me ?

Carlyle
24-05-2017, 09:47
No, vabbè, se ci sono le missioni coop sta bene dove sta.

banaz
24-05-2017, 09:57
No, vabbè, se ci sono le missioni coop sta bene dove sta.

si ma appunto primissima...non puoi andare oltre finchè non la completi :L

egounix
24-05-2017, 10:41
Mi spiegate che cambia comprare o no l'operazione?

Serve a dire a valve "siete grandi, continuate così a rovinare oltremodo cs che già è da diarrea mortale fulminante" :O

Altair[ITA]
24-05-2017, 12:58
modalità war games

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=931880965

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=931881002

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=931881101

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=931881078

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=931881062

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=931881036

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=931881026

regole:

valgono le regole classiche della modalità leggera

ogni 3 round è possibile comprare la maxi armatura. 300 di protezione.6000$

si è più lenti

non si possono comprare rifles (ak awp eccetera) nè si possono raccogliere.

la protezione non si può "aggiustare" se non dopo 3 round. sempre 6000$

audio vocale diverso

vista diversa

per me modalità promossa. molto divertente se fatta con gente allegra. me la sono spassata alla grande. eravamo in 20

stamattina ho provato la modalità volante (nome preciso non ricordo)

solo fucile di precisione scout o knife
precisione aumentata
gravità quasi dimezzata

worms
24-05-2017, 13:33
Tornerò a casa stasera tardi, ma sta roba in più c'è solo nell'operazione o per tutti?

Io non ho intenzione di prenderla sta op. :nono:

skryabin
24-05-2017, 14:07
quello che ho capito io:

- per avere i drop buoni devi giocare SOLO le missioni che dicono loro, quelle dell'operazione.
Quindi ti devi sorbire coop e altre modalità varie che possono piacere e non piacere, ma devi giocarle per forza se vuoi il drop. Drop che avviene quando accumuli abbastanza exp dell'operazione

- a proposito di exp, ma quante ce ne sono? mannaggia alle complicazioni. Oltre agli XP standard (che non servono a niente) ci sono anche:
guardian XP, che prendi completando le missioni guardian, ogni 2000xp prendi una stellina (per un massimo di 7)
event XP, che prendi completando gli eventi settimanali, anche qui ogni 2000xp prendi una stellina (per un totale di 18)

- in parole povere hanno dato un senso alle "stars" delle precedenti operazioni, quando prendi una stella ti becchi anche il drop buono (per drop buono intendo o cassa hydra o weapon dal pool completo delle collezioni)

- il drop è indipendente da quello normale settimanale: quindi se vai a fare un dm, un corsa alle armi, una leggera o una competitiva classica è inutile, tanto becchi la solita m*rda

- il drop buono quindi è limitato al numero di stelline che puoi ottenere dall'operazione (scritto sopra, 7+18), puoi droppare al massimo 16 weapons e 9 casse in totale

Correggetemi se qualcosa è sbagliato, così pondero bene il da farsi.
Sono titubante anche perchè nella precedente operazione non sono riuscito a prendere tutte le stelline, e non credo ci sarei riuscito nemmeno impegnandomi.
In compenso potevi droppare anche dai semplici dm, e che drop :asd:

doctor who ?
24-05-2017, 14:49
quello che ho capito io:

- per avere i drop buoni devi giocare SOLO le missioni che dicono loro, quelle dell'operazione.
Quindi ti devi sorbire coop e altre modalità varie che possono piacere e non piacere, ma devi giocarle per forza se vuoi il drop. Drop che avviene quando accumuli abbastanza exp dell'operazione

- a proposito di exp, ma quante ce ne sono? mannaggia alle complicazioni. Oltre agli XP standard (che non servono a niente) ci sono anche:
guardian XP, che prendi completando le missioni guardian, ogni 2000xp prendi una stellina (per un massimo di 7)
event XP, che prendi completando gli eventi settimanali, anche qui ogni 2000xp prendi una stellina (per un totale di 18)

- in parole povere hanno dato un senso alle "stars" delle precedenti operazioni, quando prendi una stella ti becchi anche il drop buono (per drop buono intendo o cassa hydra o weapon dal pool completo delle collezioni)

- il drop è indipendente da quello normale settimanale: quindi se vai a fare un dm, un corsa alle armi, una leggera o una competitiva classica è inutile, tanto becchi la solita m*rda

- il drop buono quindi è limitato al numero di stelline che puoi ottenere dall'operazione (scritto sopra, 7+18), puoi droppare al massimo 16 weapons e 9 casse in totale

Correggetemi se qualcosa è sbagliato.
Così pondero bene il da farsi, sono titubante anche perchè nella precedente operazione non sono riuscito a prendere tutte le stelline, e non credo ci sarei riuscito nemmeno impegnandomi.
In compenso potevi droppare anche dai semplici dm, e che drop :asd:

Alcune delle modalità nuove sono molto divertenti, tutto sommato non è tanto grindoso, io già pescato una cassa. riempendo la barra delle modalità varie. non ho capito se quella delle coop droppa anche, mi pare di no :confused:

skryabin
24-05-2017, 14:50
Alcune delle modalità nuove sono molto divertenti, tutto sommato non è tanto grindoso, io già pescato una cassa. riempendo la barra delle modalità varie. non ho capito se quella delle coop droppa anche, mi pare di no :confused:

si, quelle coop (missioni guardian?) dovrebbro droppare anche, ogni 2000 guardian XP, per un massimo complessivo di 7 stelline=7 drop.
questo ci sta scritto sul sito di counterstrike, sempre se non ho capito male io eh

doctor who ?
24-05-2017, 14:53
si, quelle coop (missioni guardian?) dovrebbro droppare anche, ogni 2000 guardian XP, per un massimo complessivo di 7 stelline=7 drop.

Mah, la mia è a metà e ne ho fatte 2, però nella descrizione non parla di drop, parla solo di upgradare il coin, invece nell'altra barra c'era scritto esplicitamente dell'oggetto

edit: hai ragione, è scritto se apri il giornale

skryabin
24-05-2017, 14:58
Mah, la mia è a metà e ne ho fatte 2, però nella descrizione non parla di drop, parla solo di upgradare il coin, invece nell'altra barra c'era scritto esplicitamente dell'oggetto

il coin lo upgradi con le stellette, 7 le puoi prendere con le mission guardian, e 18 con gli eventi.
se le prendi tutte e 25 upgradi il coin a diamond
Ogni stella un drop, a prescindere se hai preso la stella per le missioni guardian o per gli eventi.
Ricapitolando:

7 stelle guardian + 18 stelle eventi settimanali = 25 coin upgrades (diamond) = 25 drops = 16 weapons e 9 hydra cases

ammesso che si riescano a pigliare tutte e 25 le stelle, io sicuramente non ci riuscirei mai...mentre prima facevo un paio di comp, al massimo un po' di DM a cazzeggio per gli xp mancanti e droppavo anche il drop buono settimanale dell'operazione. Sono molto indeciso :/

Altair[ITA]
24-05-2017, 16:33
cassa ora presa

2,94€ netti guadagnati

a fronte di altri due drop di oggi (gli xp semplici e guardian xp) e una carta csgo di "acquisto pass"

3,14€ netti recuperati su 5,60€ alla prima mezza giornata
dai
son soddisfatto

djmatrix619
24-05-2017, 17:08
il coin lo upgradi con le stellette, 7 le puoi prendere con le mission guardian, e 18 con gli eventi.
se le prendi tutte e 25 upgradi il coin a diamond
Ogni stella un drop, a prescindere se hai preso la stella per le missioni guardian o per gli eventi.
Ricapitolando:

7 stelle guardian + 18 stelle eventi settimanali = 25 coin upgrades (diamond) = 25 drops = 16 weapons e 9 hydra cases

ammesso che si riescano a pigliare tutte e 25 le stelle, io sicuramente non ci riuscirei mai...mentre prima facevo un paio di comp, al massimo un po' di DM a cazzeggio per gli xp mancanti e droppavo anche il drop buono settimanale dell'operazione. Sono molto indeciso :/

Parli sempre di competitive, per quanto riguarda stelle e drop buoni, giusto?

Chi gioca in casual si attacca? :fagiano:

Vincenzo77
24-05-2017, 17:38
;44767846']cassa ora presa

2,94€ netti guadagnati

a fronte di altri due drop di oggi (gli xp semplici e guardian xp) e una carta csgo di "acquisto pass"

3,14€ netti recuperati su 5,60€ alla prima mezza giornata
dai
son soddisfatto

Alt io son riuscito solo a fare la prima missione (quella delle 15 kill con p90) ma non mi ha droppato nulla.

Stasera se ci sei mi dai una mano? Grazie!

doctor who ?
24-05-2017, 17:45
Alt io son riuscito solo a fare la prima missione (quella delle 15 kill con p90) ma non mi ha droppato nulla.

Stasera se ci sei mi dai una mano? Grazie!

non è per ogni missione, ma per ogni livellamento. ogni missione da un numero fisso di xp, in base alla difficoltà.

skryabin
24-05-2017, 17:47
Parli sempre di competitive, per quanto riguarda stelle e drop buoni, giusto?

Chi gioca in casual si attacca? :fagiano:

i drop buoni con questa operazione li prendi solo con le missioni e gli eventi dell'operazione (che ti danno gli xp dell'operazione), ogni tot XP una stellina guadagnata, e ti droppa qualcosa.
Nelle vecchie operazioni le stelline non avevano alcun senso, servivano a upgradare il coin solo per il prestigio.
Adesso ad ogni stellina guadagnata corrisponde un drop dell'operazione

I drop classici insomma restano abbastanza separati da tutto il discorso, ed è proprio quello che non mi convince ancora...perchè nella precedente operazione prendevo i drop buoni grazie alle comp, alle leggere e a saltuari DM di riscaldamento, non eri limitato insomma.
Ora non è più possibile, devi per forza fare quello che ti dice di fare l'operazione.
E se più avanti le missioni guardian e gli eventi diventano troppo difficili per accumulare XP in tempi brevi poi chi ce l'ha la pazienza di grindare? E così vai a perdere un bel po' di drop...

doctor who ?
24-05-2017, 17:55
i drop buoni con questa operazione li prendi solo con le missioni e gli eventi dell'operazione (che ti danno gli xp dell'operazione), ogni tot XP una stellina guadagnata, e ti droppa qualcosa.
Nelle vecchie operazioni le stelline non avevano alcun senso, servivano a upgradare il coin solo per il prestigio.
Adesso ad ogni stellina guadagnata corrisponde un drop dell'operazione

I drop classici insomma sono abbastanza separati da tutto il discorso, è proprio quello che non mi convince...perchè nella precedente operazione prendevo i drop grazie alle comp e a saltuari DM di riscaldamento.
Ora non è più possibile, devi per forza fare quello che ti dice di fare l'operazione.

Onestamente non piace neanche a me che le competitive non diano punti, però hanno reintrodotto parecchie mappe carine, quindi pace.

prendilo che tanto sculi e droppi poseidone alla prima partita :asd:

Altair[ITA]
24-05-2017, 18:02
daje de dragon lore

skryabin
24-05-2017, 18:06
Onestamente non piace neanche a me che le competitive non diano punti, però hanno reintrodotto parecchie mappe carine, quindi pace.

prendilo che tanto sculi e droppi poseidone alla prima partita :asd:

beh su quello non posso lamentarmi, anche in altri giochi

ma dicevo, tu hai capito se c'è il rischio che queste missioni ed eventi possano diventare troppo difficili andando avanti con l'operazione, rendendo di fatto l'accumulo di xp più difficoltoso soprattutto in termini di tempo da dedicare?

Cioe', se comincia a farsi complicato chi ce l'ha la pazienza di prendere le stelle mancanti? poi finisce che alcuni drop di quelli previsti non riesci neppure a prenderli
Devi per forza platinare il coin (diamond) per beccare tutti i drop, e non è roba per tutti.

doctor who ?
24-05-2017, 18:36
beh su quello non posso lamentarmi, anche in altri giochi

ma dicevo, tu hai capito se c'è il rischio che queste missioni ed eventi possano diventare troppo difficili andando avanti con l'operazione, rendendo di fatto l'accumulo di xp più difficoltoso soprattutto in termini di tempo da dedicare?

Cioe', se comincia a farsi complicato chi ce l'ha la pazienza di prendere le stelle mancanti? poi finisce che alcuni drop di quelli previsti non riesci neppure a prenderli
Devi per forza platinare il coin (diamond) per beccare tutti i drop, e non è roba per tutti.

Guarda, qualcuna che sembra tostarella c'è, però nota che ti conta le uccisioni fatte dal compagno, le scorse volte mi sa che non lo faceva.

djmatrix619
24-05-2017, 19:00
Mah, mi sa che passo.
Anche se effettivamente c'é sempre una buona possibilitá di rifarti i soldi del pass con ste operazioni é un BEL PO' che non ne vale piú la pena.

Preferisco fare altro.... ;)

VALVE si deve solo attaccare.

Vivisector
24-05-2017, 19:38
ottimo, già recuperati qualche soldo speso per l'operazione. Spero di droppare almeno un altra cassa

egounix
24-05-2017, 19:43
Ma prendete il pass, solo per rifarvi dei soldi del pass???

Ciuffolotti
24-05-2017, 20:05
Sperare di rifarsi dei soldi del pass... :D

Altair[ITA]
24-05-2017, 20:11

il bello è quando si droppa un sacco
tipo il mese scorso che ho droppato tot volte per un totale di 8 euro netti <3

insomma, a cos'altro serve csgo? <3

djmatrix619
24-05-2017, 20:17

Sperare di rifarsi dei soldi del pass... :D

Kri3g
24-05-2017, 20:18
Ma sui server idle si può ancora droppare? Non roba delle operazioni intendo

Altair[ITA]
24-05-2017, 20:49
lool ci avrei scommesso un piede :asd: allora la gente ha ragione mi sa :asd:

@kri3g, io li eviterei, sì ok li usano in molti, ma a volte ci sono "problemi strani col vac". nulla di grave, da quello che leggo su reddit, ma meglio evitare sempre. lo dicono "in molti".
in ogni caso, fino a una settimana fa conosco persone che li usavano.
io te li sconsiglio, alla fine i due drop settimanali (extra operazione, ecco) con un tipo 5 ore a settimana li pigli.

Vivisector
24-05-2017, 23:41
;44768336']il bello è quando si droppa un sacco
tipo il mese scorso che ho droppato tot volte per un totale di 8 euro netti <3

insomma, a cos'altro serve csgo? <3

scusa ed il pass di vanguard non lo vuoi ricordare? :asd:

Altair[ITA]
25-05-2017, 16:11
https://gfycat.com/MajesticShadyAruanas

Vivisector
26-05-2017, 18:41
l'urlo che abbiamo tirato io ed Altair alla fine delle 20 kill con sg08 su train :mc: :mc: ci mancano le missioni rosse e sudiamo al pensiero delle altre

Altair[ITA]
26-05-2017, 18:52
Vi poggio le info sui drop, così da chiudere questo discorso.

Le guardian (le missioni in coop nella mappa) possono dare massimo 7 stelle, ergo, 7 drop.
Sono divise in verdi, gialle, rosse. Ovvio che le rosse sono quelle che fanno sentire male i giocatori (si veda il commento di vivisector sopra questo).

Il valore del drop? Basso, sempre perché la gente è demente.
Erano tutte armi che prima dell'operazione avevano valore tra 50 e 2 euro netti.
Ora sono crollate, quanto ho guadagnato io da questi drop? 1 cent, 9 cent, 20 cent circa, 25 circa, 30 cent circa. tutti guadagni netti. ORDINE A CASO!

Finora (e, per vostra comodità nel prevedere le "fatiche", vi dico che ho fatto tutte le verdi, le gialle, e UNA rossa) ho ottenuto 5 drop sui 7 drop massimi in questa modalità.
Sì, una volta ottenuti i 7 drop, non otterrete più niente da questa modalità fino alla fine dell'operazione. Potrete rifare le varie missioni per aiutare un amico o migliorare il vostro punteggo (fine a sè stesso) ma non otterrete più xp in missioni già fatte.

Come ben saprete, gli event sono bloccati a una stella (ergo un drop) a settimana. massimo 18 stelle (18 drop), dunque l'operazione dura 4 mesi e mezzo.

per chi vuole fare il figo e prendere il gettone d'oro:
gettone bronzo : acquistare operazione
gettone argento: 5 stelle (facilissima. mi è bastato prendere la stella event più 4 delle 7 stelle guardian, raccoglibili facendo tutte le verdi e quasi tutte le gialle).
gettone oro: 18 stelle [dunque, per forza 7 stelle guardian (tutta la mappa) più 11 stelle event (dunque quasi 3 mesi di operazione) [oppure più stelle event ma evitate le guardian rosse che son terribili, ma più settimane di attesa.]
gettone diamond: 25 stelle. 18 più 7. non avete vergogna.

a distanza di due giorni dall'operazione, la cassa event è fissa sui 2,50 lordi nel momento in cui scrivo.
io droppai la cassa dopo 10 ore dall'inizio dell'operazione (alle due del pomeriggio circa di mercoledì) e mi è valsa 4 euro lordi.
prevedo che mercoledì, quando sarà pronta la seconda stella event (e seconda cassa) il valore sarà a 1,50€ lordi per poi crollare in modo spaventoso.
[[[[[[[[[[[ questo perché secondo me, chi voleva comrpare l'operazione per monetizzare lo avrà già fatto, ergo ora scenderà piano. ma da mercoledì scenderà in modo quasi comico]]]]]]]]]]]]]

doctor who ?
26-05-2017, 19:02
La prossima settimana non dovrebbe droppare una cassa, ma una skin, la prossima cassa sarà per l'altra settimana ancora, imho sta che sale :p

Altair[ITA]
26-05-2017, 19:08
Mi ha chiesto Skryabin, di scrivere qui chiaramente cosa siano gli event.

Gli event (li chiamo io cosi per intenderci più rapidamente) sono le nuove modalità [[la guardian coop già c'era]] di questa operazione.

Ogni settimana cambiano gli Event. ne sono 3.

_ war games: 6 minigiochi che capitano random. nel momento in cui premi play, ti trovi a combattere contro altri in uno di questi 6 minigiochi. non puoi invitare amici tuoi.
i 6 minigiochi:
_ modalità leggera ma con la possibilità di comprare la corazza a 6000 soldi. modalità che promuovo.
_ modalità trigger: modalità leggera ma AD OGNI COLPO VOSTRO NON ANDATO A SEGNO PERDETE VITA FINO A RAGGIUNGERE 1. Immagino che non avrete piacere a spammare con il Negev. Modalità bella per chi vuole training.
_ modalità scout+knife da mappe di "corsa alle armi". zero gravità, mira assistita. modalità che promuovo a piene mani, molto divertente. presa a piene mani dalla buonanima di Railgun mode in quake 3 arena.
_ modalità zeus + knife in mappe demolizione. mah
_ modalità headshot only. non vi devo dire altro.
una sesta modalità che mai ho fatto perché avevo già droppato la cassa event ma magari la farò domani per sfizio ((ripeto, sono random, quindi magari non la becco nemmeno. la gente deve votarla, ma giustamente votano sempre scout+knife o heavy, divertentissime))

giocare (a prescindere dalla qualità del vostro gaming) vi fa accumulare xp per avere una stella e una cassa.
max una stella e cassa a settimana.

il nuovo ciclo si ha il mercoledì

mercoledì prossimo ci sarà un nuovo event. quindi niente più wargames
ci sarà

o
"competitiva 2 vs 2 "
o
"weapon expert", dove pare che sarà una semplice competitiva ma dove potrete scegliere una sola arma e poi mai più cambiarla per tutto il game.

a quanto pare queste 2 modalità, e solo queste 2, vi faranno avere un rank a parte.

siccome nessuno le ha provate ancora, la community è molto curiosa e dubbiosa.

anche in questo caso, come sempre, una sola modalità event, un solo drop, una sola cassa, fino all'altro mercoledì

e così via, per 18 settimane.

Altair[ITA]
26-05-2017, 19:08
Ringrazio Praise per la preziosa info che non sapevo. felicissimo che il forum abbia incorporato tutte le info solo in questa pagina.

skryabin
26-05-2017, 19:23
le guardian invece sono esclusivamente coop da fare con un tuo amico? esattamente come la campagna coop della vecchia op insomma (dove mi ero bloccato :asd: )

grazie per le info, si valuta con calma questo weekend

Altair[ITA]
26-05-2017, 20:12
le guardian invece sono esclusivamente coop da fare con un tuo amico? esattamente come la campagna coop della vecchia op insomma (dove mi ero bloccato :asd: )

grazie per le info, si valuta con calma questo weekend

esatto. per forza amico.

egounix
26-05-2017, 20:44
Non credo

Vincenzo77
26-05-2017, 20:49
Alt, io ho fatto solo qualche guardian fin'ora, ma ho notato che se perdi vari round la difficoltà si abbassa notevolmente (i bot diventano più facili).

Non vale lo stesso per quelle rosse?

Altair[ITA]
26-05-2017, 20:51
Alt, io ho fatto solo qualche guardian fin'ora, ma ho notato che se perdi vari round la difficoltà si abbassa notevolmente (i bot diventano più facili).

Non vale lo stesso per quelle rosse?

io solo una rossa ho fatto e finito, dopo un'ora e più di tentativi. quindi posso parlare di solo una rossa: l'unico aiuto è la vita, i bot sono sempre inumani.
per i rossi l'unico vantaggio è che, quando tu crepi e il tuo amico finisce l'ondata invece di +50 hp e kevlar, ricevi

+65
e poi quando fai proprio schifo
+100 e +100 (del tipo ya ragazzo bello, te lo regalo sto game :asd: )

ovviamente punteggi bassi, ma chissenefotte

20 uccisioni di scout ho dovuto fare, in una schifosa mappa train !!!
i nemici avevano palese aimbot e wallhack.
avevano pistola al primo round, galig al secondo round, AWP E AUTOSNIPER DAL TERZO IN POI
roba di spaccare la tastiera.

@ego, cosa non credi?

Vincenzo77
26-05-2017, 21:29
Mi sono accorto ora che quella rossa l'avevo già fatta, manco mi ero accorto che era rossa... per ora ho fatto 2 verdi, 4 gialle e 1 rossa...

ps: se qualcuno qui avesse da fare o da rifare le verdi io sono in game adesso :P

Altair[ITA]
26-05-2017, 21:39
Mi sono accorto ora che quella rossa l'avevo già fatta, manco mi ero accorto che era rossa... per ora ho fatto 2 verdi, 4 gialle e 1 rossa...

ps: se qualcuno qui avesse da fare o da rifare le verdi io sono in game adesso :P

la rossa dello scout in train?

e la madonna io ci ho sofferto un'ora

Vivisector
27-05-2017, 23:22
non posso credere di aver fatto la missione con le zeus in modo abbastanza semplice :sofico:

luca_pw
01-06-2017, 15:24
ciao ragazzi, mi iscrivo,
premette che non sono un giocatore sfegatato, ma un mega noooob che ha all'attivo poche ore di gioco, però ho una domanda da farvi,

ho 3 account su altrettanti pc, capita che tutte e tre gli account siano collegati sulla solita partita, per giocare da casa mia con amici,
quindi si verifica che i 3 account escono con il solito ip (tral'altro statico, non dinamico)

posso rischiare un mega ban vac per la possibile anomalia?
inoltre, con un vac ban, non si perdono le skin vero?

skryabin
01-06-2017, 17:43
se pigli il vac si dice anche "rip skins", perchè non le potrai più tradare o metterle sul mercato
Quindi da questo punto di vista le hai perse, anche perchè poi cosa ci fai, ci giochi sui server senza vac? che senso avrebbe?

per l'ip condiviso non credo ci siano problemi, altrimenti sai che casino ogni volta che fanno le lan e qualcuno si prende un vac

egounix
01-06-2017, 19:32
Prima di cittare, sposta le skin su un altro accout, poi citta in allegria :D

Vivisector
01-06-2017, 19:50
non credo che le LAN siano perseguibili dal vac. Dai c'è tanta di quella merda in giro, vanno a bannare gli amici che si divertono in compagnia?

egounix
01-06-2017, 20:09
non credo che le LAN siano perseguibili dal vac. Dai c'è tanta di quella merda in giro, vanno a bannare gli amici che si divertono in compagnia?

Dovrebbero, gli amici in lan son il male! Fai una lan e vanno a riferire ad altri che hai fatto score di merda, quando li hai arati per bene!

Mi ricordo la finale titans e tnt, ovviamente arati di brutto, con due che dicevano "darkluk ha fatto pena alla lan di perugia" e io, che c'ero, risposi "scusate ma voi dove eravate? No perchè ha steso pure quelli che di solito lo asfaltavano, indice del fatto che a casa propria qualcosa usavano certamente... Perchè dark era su un pc che non era il suo, monitor diverso, mouse/tappeto diversi e settings completamente da rifare".
Ahhh le lan, sono i posti in cui capisci veramente che sei un pro e che ti hanno astaltato solo con il miltihack :asd:

Vivisector
02-06-2017, 02:01
Dovrebbero, gli amici in lan son il male! Fai una lan e vanno a riferire ad altri che hai fatto score di merda, quando li hai arati per bene!

Mi ricordo la finale titans e tnt, ovviamente arati di brutto, con due che dicevano "darkluk ha fatto pena alla lan di perugia" e io, che c'ero, risposi "scusate ma voi dove eravate? No perchè ha steso pure quelli che di solito lo asfaltavano, indice del fatto che a casa propria qualcosa usavano certamente... Perchè dark era su un pc che non era il suo, monitor diverso, mouse/tappeto diversi e settings completamente da rifare".
Ahhh le lan, sono i posti in cui capisci veramente che sei un pro e che ti hanno astaltato solo con il miltihack :asd:
nelle lan si vede veramente la bravura di un giocatore. Mi piacerebbe farne una

luca_pw
02-06-2017, 11:54
se pigli il vac si dice anche "rip skins", perchè non le potrai più tradare o metterle sul mercato
Quindi da questo punto di vista le hai perse, anche perchè poi cosa ci fai, ci giochi sui server senza vac? che senso avrebbe?

per l'ip condiviso non credo ci siano problemi, altrimenti sai che casino ogni volta che fanno le lan e qualcuno si prende un vac

io non voglio cittare e nemmeno diventare global elite però questo mi preoccupa visto che al giro vedo dei ban dati apparentemente per motivi ingiusti

certo se ci fosse il rip skin mi farebbe paura soprattutto per questi 2 account
https://image.ibb.co/n9tJkv/20170602122831_1.jpg

eddysar
02-06-2017, 11:56
Chi gioca rank mg?

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

luca_pw
02-06-2017, 11:59

vero 2,3 client in lan a fini malevoli puoi avere vantaggi notevoli...
ma per chi ci gioca correttamente non sarebbe giusto rischiare un ipotetico ban

skryabin
02-06-2017, 13:24
certo se ci fosse il rip skin mi farebbe paura soprattutto per questi 2 account

togli pure il condizionale
E' certo al 100% che col VAC le skin non sono più monetizzabili: niente market e niente trading, questo è automatico e istantaneo.

E sarebbe anche cosa buona e giusta, peccato che i veri cittoni non hanno paura di perdere qualche skin/coltello (avranno i loro modi loschi per recuperarne di altri?)
Anzi, quando dicono "rip skins" lo dicono con autocompiacimento: più è alta è la cifra di skin perse, più alta la gloria nel loro gruppetto di ritardati mentali.
Pazienza, postano la cosa sui social per riderci su e ritornano in pista con un nuovo account e una versione di wh e aimbot aggiornati nel giro di pochi minuti.

E nel mentre il vac, che non riesce a beccare la maggioranza dei cheater, si mette però a segnalare anomalie e falsi positivi per programmi che non c'entrano nulla con csgo
Se in una partita sei stato sculato a prendere tanta gente dietro al fumo o ai muri non riesci nemmeno a goderti la bella partita appena fatta, pensi che possa succederti qualcosa di brutto.
Insomma se sei pulito stai sempre lì con un po' di ansia (amplificata dal valore delle skin nel tuo inventario)
Non va mica tanto bene sta situazione eh

skadex
02-06-2017, 14:18
La colpa però è pure di chi fa overwatching: per curiosità ne ho visti un qualcuno sul tubo e non ci si può credere che abbiano segnalato utenti chiaramente puliti accusandoli di wall hack, aimbot e amenità varie.
Capisco le buone intenzioni ma se certi tipi giudicano in quel modo non c'è da stupirsi che le cose non funzionino.

egounix
02-06-2017, 14:28
La colpa però è pure di chi fa overwatching: per curiosità ne ho visti un qualcuno sul tubo e non ci si può credere che abbiano segnalato utenti chiaramente puliti accusandoli di wall hack, aimbot e amenità varie.
Capisco le buone intenzioni ma se certi tipi giudicano in quel modo non c'è da stupirsi che le cose non funzionino.

Vedi, il problema è che i mod dovrebbero essere pochi. Un navigato lo sa a pelle se c'è qualcosa sotto. Adesso metti un uso intelligente del cheat (on/off), gente incapace di giudicare ora e fra cent'anni, e questo per via di un sistema di controllo che volutamente fa acqua... Hai fatto la minestra.
In un game, c'era alt che mi guardava, su mirage, io con awp e il tipo con l'uzi. Un colpo in testa, con quell'arma dal lungo di mid, ci sta, ma due in fila è 100% cheat. Spraya come una pornostar presa da tre parti quell'arma.
Poi dopo era uno switch continuo tra on/off. Ma una volta sentita la puzza, c'hai poco da fare.

Ma stessa cosa facevano sons of law e i top della mia epoca. Switchavano, non tenevano lockato. Ti sparavano il primo in testa e poi il secondo in petto, o viceversa. Eri fatto, e manco avevi il tempo di mirare. Misto esperienza e bravura però non potevi parlare, perchè anhe senza cheat, il 50% ti asfaltava.

skryabin
02-06-2017, 14:46
io mi so fatto l'account secondario anche per dimezzare le probabilità che potesse capitare qualcosa di brutto, pensa a che punto siamo arrivati.

Per esempio se voi vedete uno che fa questo:
https://youtu.be/_PxVOWytePE?t=53
ma non sapete che qualcuno (forse Alt?) mi aveva detto di aver sentito passi li' vicino a connector
e poi magari la stessa partita l'avevo iniziata cosi'
https://www.youtube.com/watch?v=_PxVOWytePE
quanti report saranno partiti? e se sto overwatch finiva in mano a un nova/MG cosa ne poteva pensare?

Il concetto di overwatch di base per me non funziona molto bene, troppe variabili che chi guarda (rank a parte) non può valutare: partite sculate, comunicazioni, chat, dai...uno non puo' nemmeno obbedire all'istinto di sparare attraverso i muri per paura di sembrare troppo losco
Vedi per esempio qui:
https://www.youtube.com/watch?v=mR96LlxwnU0
e qui
https://www.youtube.com/watch?v=EdfYnSMI0YY
2 wallbang nello stesso round: mi son sentito sporco, loschissimo, e ho anche finito la partita con una certa ansia, come faccio a godermi il gioco?

l'overwatch "pubblico" avrebbe senso solo per gli spinbotter, ma se programmi una IA non è difficile intercettare questo genere di script e dare VAC per direttissima molto più velocemente.
A meno che non crei appunto un settore apposta dedicato all'overwatching, di gente esperta, che ne capisce (e non gente a random), su quello son d'accordo. Ora non so quanti gradi di giudizio passi prima di beccarti un ban, chi è che poi alla fine decide in maniera definitiva, ma il fatto di essere giudicato anche da gente (nabba :asd: ) come me, su prove incomplete, non mi piace.

skadex
02-06-2017, 15:05
Ma infatti il punto è quello: molti ignorano i comandi vocali, a volte basta vedere la mappa per capire un nemico avvistato mentre l'overwatcher diceva (eh ma come fa a sapere che è lì dietro la porta!" tra l'altro in un punto di dust2 dove si fa prefire a priori...).
Chi usa cheat invece lo si intuisce bene (certo ci vuole un pò d'esperienza): c'era un pro in uno dei video postati in passato che lockava il nemico in testa, non sparava, scrollava il mouse e poi andava. Un bel vantaggio visto che sapeva dove era il nemico a priori, ma alla lunga te ne accorgi vedendo i replay.
Certo, se poi non bannano un tizio che ha giocato con me che sparava per terra uccidendo nemici chissà dove ( e prima di segnalarlo gli ho chiesto genti,emte di smetterla e lui candidamente "eh ma sono loro che devono morire, modalità rage on")... dopo due settimane dalla mia segnalazione era ancora on-line.

eddysar
02-06-2017, 15:10
Smurfate mg o main supreme?

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Altair[ITA]
02-06-2017, 15:15
che spettacolo di avatar tenevo *_*

[lol @ mia frase finale all'ultimo secondo]

doctor who ?
02-06-2017, 15:16
Secondo me i ban falsati non sono tanti, l'overwatch se fatto bene difficilmente dovrebbe portare a ban innocenti, a me sono usciti tanti 360 headshot random

skryabin
02-06-2017, 15:19
;44786344']che spettacolo di avatar tenevo *_*

[lol @ mia frase finale all'ultimo secondo]

c*mshot ?

buhauaha

Smurfate mg o main supreme?

mai smurfato, sempre avuto stesso rank merdoso su entrambi gli account :asd:

skadex
02-06-2017, 15:50
Io ti avrei vac bannato per aver accoltellato il povero Carlyle a inizio round... :asd:

skryabin
02-06-2017, 15:54
Io ti avrei vac bannato per aver accoltellato il povero Carlyle a inizio round... :asd:

griefing ovviamente

dovevo fare un sacrificio di sangue per beccare due wallbangs in un unico round :O

Altair[ITA]
02-06-2017, 16:04
mi mancate ç_ç

doctor who ?
02-06-2017, 16:05
;44786414']mi mancate ç_ç

Ma infatti, qualche competitiva random come i vecchi tempi :fagiano: ?

skryabin
02-06-2017, 16:27
Ma infatti, qualche competitiva random come i vecchi tempi :fagiano: ?

Diciamo che la voglia di ritornare a giocare insieme c'è, anche io ricordo con piacere quelle partite, ma purtroppo si è affievolita un po' la voglia di csgo :(
Colpa anche di tutti i video di overwatch che ho visto (i replay di csgo intendo): spinbotterVSspinbotter sempre più frequenti, persone che lo fanno in modo spudorato senza nascondersi, boh...mi sembra che le cose siano andate via via peggiorando da questo punto di vista. Li vedevo anche prima, ma non di tale portata.

Mi ci vorrebbe giusto una spintarella tipo che compro un 144Hz (perchè sono ancora a 60) oppure che fanno qualcosa di forte e prepotente in fatto di anticheat
L'operazione ringrazio chi si è prodigato a spiegare tutto quanto, ma son rimasto un po' perplesso per il sistema dei drop...
Per il momento faccio qualche partitina molto random a tempo perso su OW, e nemmeno competitiva.

Altair[ITA]
02-06-2017, 16:42
ringrazio chi si è prodigato a spiegare

a quante statue stai che mi devi? :P

doctor who ?
02-06-2017, 16:43
Il nuovo meta "negev nei round eco" non ti basta per caso ? :sofico:

skryabin
02-06-2017, 16:44
;44786483']a quante statue stai che mi devi? :P

tante, vista la giornata, tante come quelle sull'altare della patria

Altair[ITA]
02-06-2017, 17:14
"spoilerati" i piani degli events per le prime 9 settimane.

Week 1 (5/23/2017)

Game modes: Stab Stab Zap, Flying scoutsman, Trigger discipline, Headshots only, Hunter gatherers, Heavy assault suit.

Day 1
de_safehouse (Stab Stab Zap), ar_shoots (Flying scoutsman), de_cache (Trigger discipline), cs_agency (Headshots), de_nuke (Hunter gatherers), de_dust2 (Heavy suit)
Day 2
de_lake (Stab Stab Zap), ar_dizzy (Flying scoutsman), de_austria (Trigger discipline), de_inferno (Headshots), de_dust2 (Hunter gatherers), de_mirage (Heavy suit)
Day 3
de_dust2 (Stab Stab Zap), de_lake (Flying scoutsman), de_inferno (Trigger discipline), de_blackgold (Headshots), cs_insertion (Hunter gatherers), de_overpass (Heavy suit)
Day 4
Same as Day 1
Day 5
Same as Day 2
Day 6
Same as Day 3
Day 7
Same as Day 1

Week 2 (5/30/2017)

Game modes: 2v2 Competitive

Day 1
de_stmarc, de_shortdust, de_lake
Day 2
de_lake, de_bank, de_safehouse
Day 3
de_safehouse, gd_rialto, de_shorttrain
Day 4
gd_rialto, de_stmarc, de_lake
Day 5
de_lake, de_shortdust, de_safehouse
Day 6
de_safehouse, gd_rialto, de_bank
Day 7

Week 3 (6/6/2017)

Game modes: 5v5 Competitive Weapon Expert (Once you buy a weapon, you can't buy it again for the rest of the match)

Day 1
de_inferno
Day 2
de_overpass
Day 3
de_cbble
Day 4
de_cache
Day 5
de_dust2
Day 6
de_mirage
Day 7
cs_agency

Week 4 (6/13/2017)

Game modes: Stab Stab Zap, Flying scoutsman, Trigger discipline, Headshots only, Hunter gatherers, Heavy assault suit.

Day 1
de_lake (Stab Stab Zap), ar_dizzy (Flying scoutsman), de_austria (Trigger discipline), de_inferno (Headshots), de_dust2 (Hunter gatherers), de_mirage (Heavy suit)
Day 2
de_dust2 (Stab Stab Zap), de_lake (Flying scoutsman), de_inferno (Trigger discipline), de_blackgold (Headshots), cs_insertion (Hunter gatherers), de_overpass (Heavy suit)
Day 3
de_safehouse (Stab Stab Zap), ar_shoots (Flying scoutsman), de_cache (Trigger discipline), cs_agency (Headshots), de_nuke (Hunter gatherers), de_dust2 (Heavy suit)
Day 4
Same as Day 1
Day 5
Same as Day 2
Day 6
Same as Day 3
Day 7
Same as Day 1

Week 5 (6/20/2017)

Day 1
Day 2
Day 3
Day 4
Day 5
Day 6
Day 7

Week 6 (6/27/2017)

Game modes: 5v5 Competitive Weapon Expert (Once you buy a weapon, you can't buy it again for the rest of the match)

Day 1
de_cache
Day 2
de_mirage
Day 3
de_canals
Day 4
de_dust2
Day 5
de_inferno
Day 6
de_mirage
Day 7
cs_office

Week 7 (7/4/2017)

Day 1
Day 2
Day 3
Day 4
Same as Day 1
Day 5
Same as Day 2
Day 6
Same as Day 3
Day 7
Same as Day 1

Week 8 (7/11/2017)

Day 1
Day 2
Day 3
Day 4
Day 5
Day 6
Day 7

Week 9 (7/18/2017)

Day 1
de_train
Day 2
de_nuke
Day 3
de_inferno
Day 4
de_mirage
Day 5
de_cache
Day 6
de_dust2
Day 7
cs_insertion

Altair[ITA]
02-06-2017, 17:15
in queste 2 prime settimane ho sempre droppato l'event il primo giorno e poi non toccato più Events; neanche sapevo che le mappe cambiassero nel corso delle giornate :asd:

ps : http://plays.tv/video/59305b0672f434668d/the-sickest-ninja-defuse-ever?from=user

Carlyle
02-06-2017, 20:06

LoL :asd:

skryabin
02-06-2017, 20:34
LoL :asd:

ciao Carlyle, come va la schiena? tutt' a post? :sofico:

Vivisector
03-06-2017, 16:41
un pomeriggio senza nemmeno vincere un wargame, giusto un pareggio. Dio mio sto a sbroccare:muro:

djmatrix619
03-06-2017, 16:44
un pomeriggio senza nemmeno vincere un wargame, giusto un pareggio. Dio mio sto a sbroccare:muro:

É perché sei scarso. :)

doctor who ?
03-06-2017, 16:45

tsk, io e alt abbiamo arato i global elite :O

Vincenzo77
03-06-2017, 22:16
Ciao, nessuno di voi pro player aiuterebbe un nabbone a completare le missioni guardians? :sofico:

Grazie! :P

Ciuffolotti
03-06-2017, 22:29
Ciao, nessuno di voi pro player aiuterebbe un nabbone a completare le missioni guardians? :sofico:

Grazie! :P

Se ti accontenti anche di un nabbone tienimi presente :D .

Vincenzo77
03-06-2017, 23:15
Se ti accontenti anche di un nabbone tienimi presente :D .

Certo che sì, vorrà dire che le vinceremo per sfinimento degli avversari! :P

Ti ho mandato richiesta d'amicizia su steam!

Kri3g
04-06-2017, 00:58
Cos'è il "disconnected by vac"?
Mi ha buttato fuori in competitiva e non mi fà più joinare

Vincenzo77
04-06-2017, 07:32
Cos'è il "disconnected by vac"?
Mi ha buttato fuori in competitiva e non mi fà più joinare
Vac è valve anti cheat. Se stavi usando un cheat ora il tuo account non potrà più giocare a nessun gioco valve online e avrai il mercato bloccato, niente più acquisti e vendite.

skadex
04-06-2017, 11:02
A volte mi è successo per problemi del server e in un caso per problemi del gioco.
Prova a fare il check da steam e verifica l'integrità.
Non necessariamente è un ban.

djmatrix619
04-06-2017, 11:07
Se é un ban, viene mostrato immediatamente sul profilo, no?

egounix
04-06-2017, 11:56
Sí una volta mi è successo pure a me. Peccato non avessi cheat, ma ora che non gioco più, appena ho due lire, mi compro un multihack con garanzia a vita dai ban, mi creo un secondo account e dedico le mie giornate storte - e sono parecchie - a rovinarvi la vita :read:

Ora però devo fare il serio, il mio profilo hw è al vaglio, sono sotto controllo da parte di una azienda, e mi devo far vedere bello che pimpante... Il problema è riuscirea desistere dallo scartare il troll-kat...
Comunque il mio post sopra è serio :asd:

Kri3g
04-06-2017, 14:40
No ma non era un ban, questa mattina mi ha fatto giocare di nuovo, però intanto quella competitiva me l'ha fatta perdere, così senza motivo ._.
Che poi ci credo che mi becco i report, ero doppio ak un anno fà, poi ho smesso per giocare a OW, ho ripreso due giorni fà, vinco la prima comp (51/3) e mi mette silver 1 :D