PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

nakkius
27-03-2014, 09:53
Non giocavo a CS dalla versione 1.6, ormai è passata una vita e devo ammettere che questo CS:GO mi ha preso abbastanza.
Unica nota negativa, chi continua a parlare in cuffia per dire boiate (ieri avevo un misto di inglese, cinese e italiano) e chi insulta (su questo noi italiani siamo tristemente in testa)
concordo, gli italiani sono i più rosiconi e i più flammosi, non che quelli che insultano maggiormente

dEUS
27-03-2014, 10:12
Lo puoi fare solo sul gettone dell'operazione corrente, più precisamente:
BRONZO: fin da subito
ARGENTO: 5vittorie in competitiva e 10ore di gioco nelle mappe dell'operazione
ORO: 15 vittorie e 30 ore di gioco nelle mappe

Ah ecco, non gioco praticamente mai nelle mappe phoenix, thx.

doctor who ?
27-03-2014, 10:13
Ah ecco, non gioco praticamente mai nelle mappe phoenix, thx.

Tienitela silver la medaglia, io l'ho portata ad oro, ma esteticamente è... meh :fagiano:

dEUS
27-03-2014, 10:20
:D

Parlavo delle medagliette tipo competenza globale, esperto in combattimento etc. etc. le ho tutte bronzo tranne una silver, boh :D

doctor who ?
27-03-2014, 10:38

Parlavo delle medagliette tipo competenza globale, esperto in combattimento etc. etc. le ho tutte bronzo tranne una silver, boh :D

ah quelle credo funzionino tipo achiev
x uccisioni bronzo, y silver, z oro

dEUS
27-03-2014, 10:54
Ahh ok, pensavo ci qualcosa di più dietro :eek: :D

E' che vedo gente che gioca peggio di me con tutte ste razzo di medaglie oro, master guardian etc. e mi fa venire i dubbi sulle assegnazioni di steam :confused:

Ieri comunque per curiosità ho usato lo zeus, lo devo comprare più spesso :asd:

doctor who ?
27-03-2014, 11:01

E' che vedo gente che gioca peggio di me con tutte ste razzo di medaglie oro, master guardian etc. e mi fa venire i dubbi sulle assegnazioni di steam :confused:

vabbeh in leggera si va a casaccio
io a volte vado di: solo eagle, solo nova, ecc... :asd:

dEUS
27-03-2014, 11:05
Ovviamente per quanto riguarda rank e punteggi parlo di competitiva ;)

doctor who ?
27-03-2014, 11:20
Ovviamente per quanto riguarda rank e punteggi parlo di competitiva ;)

Ah beh... lì non è che migliora tanto la cosa...
gente che pretende di cecchinare con il nova... :rolleyes:

PiemoG
27-03-2014, 11:26
Ah beh... lì non è che migliora tanto la cosa...
gente che pretende di cecchinare con il nova... :rolleyes:
oh, ma c'è gente che ci riesce. Ieri mi hanno fatto un HS in nuke dal container rosso in mezzo al cortile fin su al terrazzino in alto... :muro:

quelle medagliette vanno solo in base agli achievement di steam, il rank in base al rendimento in competitiva e le medaglie delle operazioni in base alle mappe delle operazioni e le competitive su di esse

doctor who ?
27-03-2014, 11:39
oh, ma c'è gente che ci riesce. Ieri mi hanno fatto un HS in nuke dal container rosso in mezzo al cortile fin su al terrazzino in alto... :muro:

ma forse avevi 5 hp... :rolleyes:

PiemoG
27-03-2014, 12:18
ma forse avevi 5 hp... :rolleyes:

Nono, competititva, 3 round (con ping di 400 ma sono dettagli), il riquadro di morte segnava 102 con un colpo. :D

Ma per un po' me ne chiamo fuori, finchè l'H440 non torna a stock negli estore sono in queste condizioni, e non so quanto sia buona cosa forzare le temperature:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/10154966_712995515405358_2028560219_n.jpg

Carlyle
27-03-2014, 13:19
Che bel case che hai :asd:

PiemoG
27-03-2014, 13:24
Che bel case che hai :asd:

Alla coop ormai si trova di tutto. XD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

[Kommando]
27-03-2014, 13:25
Nono, competititva, 3 round (con ping di 400 ma sono dettagli), il riquadro di morte segnava 102 con un colpo. :D

Ma per un po' me ne chiamo fuori, finchè l'H440 non torna a stock negli estore sono in queste condizioni, e non so quanto sia buona cosa forzare le temperature:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/10154966_712995515405358_2028560219_n.jpg
wat :mbe:

dEUS
27-03-2014, 13:31
Ma è fantastico il case ecosostenibile con tanto di led!!! :D

Volendo lo può usare anche il gatto che cuccia riscaldata, questa è una svolta epocale, qua si sta parlando di un oggetto che coniuga il rispetto per l'ambiente e per gli animali! :sofico:

doctor who ?
27-03-2014, 13:40
Ma è fantastico il case ecosostenibile con tanto di led!!! :D

Volendo lo può usare anche il gatto che cuccia riscaldata, questa è una svolta epocale, qua si sta parlando di un oggetto che coniuga il rispetto per l'ambiente e per gli animali! :sofico:

Lascia un gatto vicino quei fili, lascialo, fallo stare lì per un quarto d'ora da solo, ti sfido :Prrr:

dEUS
27-03-2014, 13:52
Lascia un gatto vicino quei fili, lascialo, fallo stare lì per un quarto d'ora da solo, ti sfido :Prrr:

:asd:

Se acceso si piazza sopra, se spento un angoletto lo trova, ha pure le ventole per giocare :D

PiemoG
28-03-2014, 06:35
Ieri scena epica, siamo in 5 a far competitiva (tutti con tag Manguste)... a random ci troviamo contro altri 5italiani di cui riconosco i nick da BF3 (anche loro full team). É proprio vero che il mondo é proprio piccolo :D

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

len
28-03-2014, 09:09

:asd: bellissimo :asd:

Carlyle
28-03-2014, 10:03
Questo gioco a volte mi lascia davvero perplesso.

Ieri giocando una competitiva mi sono ritrovato face to face con un avversario, io stavo ricaricando e mi ha preso all'improvviso a pochissimi metri di distanza, lui mi ha scaricato contro tutto il caricatore del suo ak47, ho pensato "vabbè sono fottuto" e..... niente non mi ha preso! e la distanza era minima! Ricarico e gli faccio hs :asd:

Avete presente quella scena di pulp fiction? :asd: Identica!

dEUS
28-03-2014, 10:39
Questo gioco a volte mi lascia davvero perplesso.

Ieri giocando una competitiva mi sono ritrovato face to face con un avversario, io stavo ricaricando e mi ha preso all'improvviso a pochissimi metri di distanza, lui mi ha scaricato contro tutto il caricatore del suo ak47, ho pensato "vabbè sono fottuto" e..... niente non mi ha preso! e la distanza era minima! Ricarico e gli faccio hs :asd:

Avete presente quella scena di pulp fiction? :asd: Identica!

Mi sa però che qua entra in gioco la connessione dell'utente più che essere un problema di CS.

PiemoG
28-03-2014, 16:32

Mi sa però che qua entra in gioco la connessione dell'utente più che essere un problema di CS.

E anche il fatto che magari il tipo ha iniziato a sparare correndo per cui ha failato i primi colpi e poi lo spread ha fatto il suo e lo ha mancato totalmente. XD

persia
30-03-2014, 14:09
è possibile creare una blacklist per le competitive? gente che va afk, che vuol farsi kickare perchè perde, che teamkilla etc, è una roba impossibile

doctor who ?
30-03-2014, 14:34
è possibile creare una blacklist per le competitive? gente che va afk, che vuol farsi kickare perchè perde, che teamkilla etc, è una roba impossibile

Generalmente è difficile reincontrare la stessa gente più volte, comunque concordo, soprattutto quando incontri i russi sai già che al 80%
saranno dei cessi che si limiteranno a fare rumore in chat "uh mai good, nubb tim, nubb tim" e a giocare peggio dei bot

Altair[ITA]
30-03-2014, 16:02
Avete appena sintetizzato il perché secondo me le competitive siano pattume.

djmatrix619
30-03-2014, 16:20
;40924884']Avete appena sintetizzato il perché secondo me le competitive siano pattume.

Non solo di CS:GO, ma imho TUTTE LE COMPETITIVE di qualsiasi gioco, l'ESL in generale e tutto ciò che circonda queste cose sono pattume. E' la via sbagliata se volete competere con altri. Fatelo nella vita vera gente, non su CS, perché potrete anche vincerle tutte, ma non sarete mai migliori degli altri in quello che avete fatto, solo più fortunati.

Con questa chicca vi lascio, vado a competere alle bocce. Punto a demolire il team avversario! :O

doctor who ?
30-03-2014, 16:40
Concordo, le considererei realmente "gare da competizione" solo giocate full team contro un altro full team.

in solitaria sono semplicemente delle leggere con delle regole un pelo più rigide :fagiano:

persia
30-03-2014, 17:17
non ho velleità competitive su cs go perchè è il primo cs a cui gioco (ho una 50ina di ore), d'altro canto il gioco "vero" è quello con le regole delle competitive. mi piacciono anche altre modalità più casual tipo demolizione e gungame da fare qundo ho meno tempo, però giochi sempre contro i bot.
spero che la situazione migliori salendo di grado.

Altair[ITA]
30-03-2014, 17:33
non ho velleità competitive su cs go perchè è il primo cs a cui gioco (ho una 50ina di ore), d'altro canto il gioco "vero" è quello con le regole delle competitive. mi piacciono anche altre modalità più casual tipo demolizione e gungame da fare qundo ho meno tempo, però giochi sempre contro i bot.
spero che la situazione migliori salendo di grado.

credimi, se provi a unirti a "leggere", trovi sempre un fiume di persone. specie nelle "operazioni" [in questo caso, e fino a giugno, operazione phoenix]

se non hai il pass phoenix, aggiungimi su steam
siccome gioco nel 90% dei casi nelle leggere phoenix, puoi unirti alla mia partita, anche non avendo il pass ;) [però nel momento in cui io uscirò dalla partita, potrai solo terminare la corrente, ma non potrai partecipare alle nuove mappe del server phoenix a meno che tu non compri il pass ]

Carlyle
30-03-2014, 18:01
Io in genere preferisco le competitive anche per il solo fatto che si gioca 5 vs 5. Quando c'è troppa gente c'è sempre troppa confusione e si creano quasi sempre delle situazioni a "collo di bottiglia".

[Kommando]
30-03-2014, 19:31
Il vero counter strike è nelle competitive, non nelle altre modalità fuffa con settordici giocatori per squadra.
Incontrare scarsoni ci stà ma quello può succedere in qualsiasi altro gioco competitivo e si può sempre andare di premade

PiemoG
30-03-2014, 20:27
Oppure basta fare il matchmaking tramite ESL Versus o ESEA che siete sicuri che cazzari al 90% non ne trovate

len
01-04-2014, 12:03
mi spiegate qual'è la modalità migliore per iniziare e prendere un pò mano a questo gioco? come si fanno ad avere nuove armi?

sto giocando al deathmatch, ma in pratica mi massacrano, tipo faccio max 10 uccisioni e mi ammazzano 30 volte perchè spesso non ho nemmeno il tempo di rigenerarmi quando muoio che mi ammazzano nuovamente :(

nakkius
01-04-2014, 12:34
mi spiegate qual'è la modalità migliore per iniziare e prendere un pò mano a questo gioco? come si fanno ad avere nuove armi?

sto giocando al deathmatch, ma in pratica mi massacrano, tipo faccio max 10 uccisioni e mi ammazzano 30 volte perchè spesso non ho nemmeno il tempo di rigenerarmi quando muoio che mi ammazzano nuovamente :(
deathmatch è la modalità più frenetica ti consiglio di giocarci solo quando avrai più o meno familiarità con tutte le armi

inizia facendo delle leggere classiche, non giocare tipo rambo o ti seccano, solo alcune mappe consentono di rushare, per il resto sei costretto a camminare e sparare piccole raffiche di colpi o non prendi nulla

le armi vengono droppate a fortuna dopo un round, è questione di culo essere estratti o no a fine match :) oppure se pagarle soldi veri non ti crea problemi le puoi acquistare sul market
si differenziano per gradi e usura, ovviamente in base al grado e allo stato d'usura ne cambia anche il prezzo :)

Matiosca
01-04-2014, 12:44

Ti consiglio di giocare in classica, spara a raffiche e cerca di muoverti il meno possibile mentre spari. Quando usi un'arma che non hai mai usato spara qualche colpo al muro per vedere il rinculo com'è. Per quanto riguarda le skin vengono droppate a fine partita o le acquisti nel market.

len
01-04-2014, 14:56
deathmatch è la modalità più frenetica ti consiglio di giocarci solo quando avrai più o meno familiarità con tutte le armi

inizia facendo delle leggere classiche, non giocare tipo rambo o ti seccano, solo alcune mappe consentono di rushare, per il resto sei costretto a camminare e sparare piccole raffiche di colpi o non prendi nulla

le armi vengono droppate a fortuna dopo un round, è questione di culo essere estratti o no a fine match :) oppure se pagarle soldi veri non ti crea problemi le puoi acquistare sul market
si differenziano per gradi e usura, ovviamente in base al grado e allo stato d'usura ne cambia anche il prezzo :)

Ti consiglio di giocare in classica, spara a raffiche e cerca di muoverti il meno possibile mentre spari. Quando usi un'arma che non hai mai usato spara qualche colpo al muro per vedere il rinculo com'è. Per quanto riguarda le skin vengono droppate a fine partita o le acquisti nel market.

grazie ;)

T_zi
01-04-2014, 15:17
C'è qualcuno che fa corsa alle armi, ogni tanto? Trovare un server pieno con quella modalità è un'impresa.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

dEUS
01-04-2014, 15:20
C'è qualcuno che fa corsa alle armi, ogni tanto? Trovare un server pieno con quella modalità è un'impresa.

Io mi ci diverto spesso, lo uso come riscaldamento prima delle competitive :D

Dopo cena li trovo spesso pieni.

T_zi
01-04-2014, 15:52
Io mi ci diverto spesso, lo uso come riscaldamento prima delle competitive :D

Dopo cena li trovo spesso pieni.

Sì, dipende dall'orario anche. Io gioco solo a quella modalità :D

Altair[ITA]
01-04-2014, 16:07
Sì, dipende dall'orario anche. Io gioco solo a quella modalità :D

eheh, sì, ricordo la tua vena "corsaallearmesche"

djmatrix619
01-04-2014, 16:21

Beh lo sai benissimo che io ci gioco.. ;)

T_zi
01-04-2014, 16:34
Voi due non giocate mai quando ve lo chiedo :mad: :D

Ale88
01-04-2014, 16:51
Ciao ragazzi, ho comprato ieri cs:go....l'ultima volta che ho giocato a cs:source sarà si e no 2/3 anni fa.
E' un gioco che mi piace un sacco, ma voi giocate assieme? mi piacerebbe trovare un bel gruppetto per giocare e divertirsi....anche in modo serio :cool:

Cosi semai riuscite anche a spiegarmi le 200 modalità che ci sono e la storia delle armi, casse ecc...ecc... xD

ora cerco di riprenderci la mano... :D

Altair[ITA]
01-04-2014, 18:52
Ciao ragazzi, ho comprato ieri cs:go....l'ultima volta che ho giocato a cs:source sarà si e no 2/3 anni fa.
E' un gioco che mi piace un sacco, ma voi giocate assieme? mi piacerebbe trovare un bel gruppetto per giocare e divertirsi....anche in modo serio :cool:

Cosi semai riuscite anche a spiegarmi le 200 modalità che ci sono e la storia delle armi, casse ecc...ecc... xD

ora cerco di riprenderci la mano... :D

se provieni da source, vedrai che le modalità le conosci senz'altro.

parto dalle nuove:

"deathmatch" altro non è che quella modalità che inventarono nei server non ufficiali: un deathmatch frenetico, si scelgono le armi. cose così. ovviamente ora è tutto "ben organizzato", e non amatoriale come era un tempo

"demolizione" è la mia preferita, peccato abbia solo 6 mappe ufficiali (mi scoccio scaricarle dal workshop): piccole, rapide. 1 punto bomba. 5 contro 5. armi pre-impostate in base al round. i terroristi piazziano, i ct no. Praticamente, una mappa come la conoscevi tu, solo mooolto più piccola e rapida (ti basti pensare, come rapido esempio, che tra le 6 mappe c'è shorttrain, che è la train che tu conosci (de_train) solo più piccola)

"corsa alle armi" lo dice la parola stessa: un deathmatch, con armi pre-impostate. chi arriva a 26 kill vince. l'ultima kill è coltello.

"classica" è una partita classica. le mappe classiche. solo che a differenza di source, ora è organizzata la cosa: 15 round massimo, il primo team che va a 8 vince.

"competitiva" è gemella di classica, ma ha ovviamente regole più ferree: pochi soldi, fuoco amico, 30 round massimo. il primo team che arriva a 16. attenzione. se giochi competitive, DEVI finire la partita [dunque non è consigliata per """"una partita di 10 minuti e scendo a lavoro dai"""" ]

Noi non giochiamo insieme per forza, ma ogni tanto [grazie all'ottimo matchmaking di steam, integrato nel gioco] ci becchiamo tra di noi .

aggiungici!

armi:

tutte skin per variare le armi.

NESSUNA SKIN RENDE MIGLIORE L'ARMA. Qui non siamo tra quei pessimi FPS con perks e altre SPAZZATURE immonde. questo è un fps dove conta il giocatore, grazie a dio.

sono puri estetismi. tanto per fare il bullo tra amici "ho l'ak-47 pitonato xd xd xd xd!" puoi addirittura venderle, in cambio di pochi centesimi da spendere per altri giochi steam.
si ottengono TOTALMENTE A CASO. puoi anche fare un punteggio di 0 - 20. riceverai un'arma solo se sei un tipo fortunato :D :D massimo un tot di armi, se non erro 2 armi e 2 casse di armi a settimana. ogni giovedì mattina si "resetta" il conteggio delle cose ottenute.

Quakeman
01-04-2014, 18:56
Vi è mai capitato di droppare qualcosa ( una cassa nel mio caso).. e nell'inventario non la vedete? nel gioco però la vedo, come mai?

nakkius
01-04-2014, 20:23
Vi è mai capitato di droppare qualcosa ( una cassa nel mio caso).. e nell'inventario non la vedete? nel gioco però la vedo, come mai?
magie di steam, da un po di tempo fa così va a capire

doctor who ?
01-04-2014, 20:31

chiudi il gioco e riapri, a me capita, ma poi ricompare :fagiano:

persia
02-04-2014, 18:12
come si fa a bindare sulla q l'arma 1 e la pistola? tipo tf2 per intenderci

PiemoG
02-04-2014, 20:35
come si fa a bindare sulla q l'arma 1 e la pistola? tipo tf2 per intenderci

Vai nelle impostazioni comandi e lo bindi da lì

Murdock79
03-04-2014, 09:50

;40932985']eheh, sì, ricordo la tua vena "corsaallearmesche"

Beh lo sai benissimo che io ci gioco.. ;)

Ce son pure io... ;)

djmatrix619
03-04-2014, 09:54
In alternativa cmq ci si può provare il Deathmatch, che c'è anche nell'operazione.. (mappe nuove). Le 3 mappe in Corsa alle armi le ho praticamente consumate.. :asd:
L'ho ripresa da un po' dopo che i colpi hanno smesso di entrare nei corpi nemici da quando ho messo la nuova config.. :asd:

[Kommando]
03-04-2014, 09:58
Argento Elitè :sofico:

T_zi
03-04-2014, 10:11
Ce son pure io... ;)

Eh, ma organizziamo una partitella hwu corsa alle armi, che è molto competitiva e divertente :D

Altair[ITA]
03-04-2014, 11:26
io ci sono oggi :)

djmatrix619
03-04-2014, 12:15
;40940498']io ci sono oggi :)

Pure io! Lucido il mio coltellino.. e sono pronto! :D

T_zi
03-04-2014, 12:26
Io sono a lavoro e fino alle 18 non sono a casa, se ci siete da quell'ora in poi gioco volentieri :D

doctor who ?
03-04-2014, 12:49
Eh, ma organizziamo una partitella hwu corsa alle armi, che è molto competitiva e divertente :D

+1

sono AMG so Doge!

Quakeman
03-04-2014, 13:07
Se volete ci sono pure io oggi pomeriggio :D

Nick: Quake1890

Murdock79
03-04-2014, 14:29
dopo cena (20) ci sono anche io, se sto bestemmiando su dark souls chiamatemi :D

PiemoG
03-04-2014, 15:44

diamine, io parto stasera per bruxelles e torno domenica sera :(
Vabbè dai, da lunedì mi rendo disponibile con anche il TS :D

T_zi
03-04-2014, 15:49
Aspettiamo Murdock e facciamo per quell'ora? Chi hosta?

Altair[ITA]
03-04-2014, 16:23
Per le 20 ci sono anche io.
Non hosto perché essendo su Wi-Fi, ho la stessa stabilità di un governo italiano.

Murdock79
03-04-2014, 18:00
anche io sono in wifi e il muletto è tardi per tirarlo su (e non saprei manco se regge)

djmatrix619
03-04-2014, 19:05
Raga se non avete già giocato fatemi un cenno su steam verso le 21 in poi se ci siete..

Murdock79
03-04-2014, 19:10
io sono qui!;)

Altair[ITA]
03-04-2014, 19:17
Abbiamo fatto una partitella for fun.

Bello quando si è insieme, ma penso sia ancora più divertente in competitiva o leggera ma comunque NON pubblica.

per me va bene anche dopo [sono online] ma, fino a domani sera alle 22 circa sono fuori dalle competitive =(
se volete competitivare, fate pure però :)

[Kommando]
03-04-2014, 20:57
Che gioia quando ti matcha con un team full nova :muro:

PiemoG
04-04-2014, 04:11
;40943104']Che gioia quando ti matcha con un team full nova :muro:

A me quando succede piango di rabbia! XD

Murdock79
04-04-2014, 06:47
;40942711']Abbiamo fatto una partitella for fun.

Bello quando si è insieme, ma penso sia ancora più divertente in competitiva o leggera ma comunque NON pubblica.

per me va bene anche dopo [sono online] ma, fino a domani sera alle 22 circa sono fuori dalle competitive =(
se volete competitivare, fate pure però :)

Approvo! possiamo organizzarla qualche competitiva tra di noi.

Io poi devo capire perchè da un ping di 50 son passato a 130 di botto :muro:

T_zi
04-04-2014, 07:42
Se qualcuno si prende la briga di organizzare io gioco volentieri.

dEUS
04-04-2014, 08:01
Se mi dite come si fa, e ci si incastrano gli orari, mi unisco volentieri.

Comunque invece di migliorare mi sto involvendo :cry:

[Kommando]
04-04-2014, 12:19
A me quando succede piango di rabbia! XD

Davvero ogni tanto sto matchmaking sbarella di brutto.

doctor who ?
04-04-2014, 13:09
Se qualcuno vuole fare qualche competitiva io ci sono, (se ci sono :fagiano:)
sono capo-elite-qualcosa-del-genere (4 stanghette con la stellina =V)

persia
04-04-2014, 13:37
anch'io ci sono per una competitiva, sono nova 1.

dEUS
04-04-2014, 15:21
Io come doctor who, ma come si fa per ritrovarsi in game?

PiemoG
04-04-2014, 23:38
Io come doctor who, ma come si fa per ritrovarsi in game?

Si aggiunge la persona su steam e la si vede tra gli amici

PiemoG
07-04-2014, 07:30
EDIT: é una mia impressione, o ultimamente si aumenta di rank molto più facilmente?

Prokofev
07-04-2014, 09:55
Una domanda da neofita. Ero un gran fan del vecchio Counter-Strike e invogliato sia dai bei ricordi sia dal prezzo pensavo di prendere questa bella versione.
Merita ancora l'acquisto? Ci sono ancora parecchi utenti?

doctor who ?
07-04-2014, 09:57
Una domanda da neofita. Ero un gran fan del vecchio Counter-Strike e invogliato sia dai bei ricordi sia dal prezzo pensavo di prendere questa bella versione.

Yes

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

djmatrix619
07-04-2014, 10:08

Si, diciamo che c'è stata una sorta di scissione dal lancio di CS:GO, alcuni ancora giocano al vecchio CS, ma c'è da dire che in molti, credo la maggior parte dei vecchi giocatori CS, sono passati a questa nuova versione. Prendilo senza pensarci.. ;)

Altair[ITA]
07-04-2014, 15:06

139,515 Counter-Strike: Global Offensive

26,052 Counter-Strike: Source

35,926 Counter-Strike

1,731 Counter-Strike: Condition Zero

questo è il tetto massimo di giocatori giornaliero di ieri, domenica.

Carlyle
07-04-2014, 19:40
È possibile che, durante una partita, qualcuno ti possa aggiungere agli amici e chiedere di fare uno scambio?
Non è necessario accettare prima l'amicizia?

devil_mcry
07-04-2014, 20:05
È possibile che, durante una partita, qualcuno ti possa aggiungere agli amici e chiedere di fare uno scambio?

A quanto pare si
Da quando ho l'AWP sono tutti li a rompere le balle

Altair[ITA]
07-04-2014, 20:06

si può anche evitare la richiesta amicizia :)

djmatrix619
07-04-2014, 20:19
A quanto pare si

Menomale che io non ho di questi problemi.. la mia skin da 3 centesimi non la vuole nessuno! :asd:

doctor who ?
07-04-2014, 22:31
A quanto pare si

sempre meglio di quelli che vogliono traddare le casse phoenix per armi da 10 cent...
con tantissima convinzione proprio...

Daddi89
07-04-2014, 22:34
sempre meglio di quelli che vogliono traddare le casse phoenix per armi da 10 cent...
con tantissima convinzione proprio...

Peccato che a me non capitano mai :cry:
Le case phoenix le rivenderei subito a circa 1 euro :asd:

Carlyle
07-04-2014, 22:38
C'era sto Tizio che, mentre stavo giocando, mi spammava di continuo una richiesta di scambio... se l'avessi avuto davanti, lo avrei riempito di botte.

PiemoG
07-04-2014, 23:57
C'era sto Tizio che, mentre stavo giocando, mi spammava di continuo una richiesta di scambio... se l'avessi avuto davanti, lo avrei riempito di botte.

Ahahahah, ma che gente trovate voi?! XD

nakkius
08-04-2014, 00:30
Peccato che a me non capitano mai :cry:
Le case phoenix le rivenderei subito a circa 1 euro :asd:
guarda che hai capito male... voglio le tue casse da 1€ per una loro arma da 10c :D mica il contrario

a me capita che aggiungono e scrivono trade ? e mi fanno la proposta, rifiuti la rifanno, scrivi cosa ? e ti dicono ak o altro e fanno la proposta
è gente insistente :doh:

doctor who ?
19-04-2014, 22:31
Ma... le casse bravo ?! e pensare che ne ho vendute a 10 cent mi sento veramente un :fagiano:

Non giocavo da tanto, faccio una competitiva random, la seconda parte la gioco pure malissimo -> cassa più promozione :asd: \o/

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/796318680417505580/C69C764BB25583850A27D1CBDBC3336708D298AB/1024x576.resizedimage

PiemoG
20-04-2014, 08:06
Ma... le casse bravo ?! e pensare che ne ho vendute a 10 cent mi sento veramente un :fagiano:

Non giocavo da tanto, faccio una competitiva random, la seconda parte la gioco pure malissimo -> cassa più promozione :asd: \o/

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/796318680417505580/C69C764BB25583850A27D1CBDBC3336708D298AB/1024x576.resizedimage

Vabbè, quelle delle pistole non le vuole nessuno... 4cent è sei già fortunato :-(

djmatrix619
20-04-2014, 08:18
Vabbè, quelle delle pistole non le vuole nessuno... 4cent è sei già fortunato :-(

Non quotiamo le immagini possibilmente.. specie quelle grandi...

Vivisector
21-04-2014, 02:06
ho un galil ddpat arancione con startrak. Se qualcuno lo volessi mi faccia un fischio e se ne potrebbe parlare
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/432652928565139510/40F5D561BBDEAD6A98A5183C8B1665E7DD8B27FC/

[Kommando]
21-04-2014, 11:35
Fico ma non mi ci trovo proprio, neanche con l'AK :muro:

PiemoG
21-04-2014, 19:21
Non quotiamo le immagini possibilmente.. specie quelle grandi...

Purtroppo da PC l'immagine si toglie easy dal quote, da tapatalk è un filo più complicato. Pardon

djmatrix619
21-04-2014, 21:42
Purtroppo da PC l'immagine si toglie easy dal quote, da tapatalk è un filo più complicato. Pardon

;)

PiemoG
22-04-2014, 10:12
In sti giorni ho proprio l'odio: continuo a far splendide partite e continuo a non rankare.
Nel frattempo però ho montato un nuovo frag: http://youtu.be/V-sPrMN1CPM

[Kommando]
22-04-2014, 10:32
Figata i video, complimenti!
Cosa usi per registrare?

Io cmq ho vinto sei competitive di fila ma non salgo di mezzo grado, boh

djmatrix619
22-04-2014, 10:55
Ho sentito dire che contano le statistiche che fate nella partita, non il fatto che la vinciate o perdiate. (o forse entrambi). Forse è per questo che non salite di grado.

PiemoG
22-04-2014, 13:56
;41010561']Figata i video, complimenti!
Cosa usi per registrare?

Uso MSI afterburner a 1080p con 100% di qualità poi montati (purtroppo) con movie maker perchè premiere non riesco ad usarlo in maniera decente.

In realtà non registro le partite, ma mi scarico quelle direttamente dentro il gioco e registro sul replay, così posso prendere solo quello che mi serve (quelle rare volte che combino qualcosa di buono)

Ho sentito dire che contano le statistiche che fate nella partita, non il fatto che la vinciate o perdiate. (o forse entrambi). Forse è per questo che non salite di grado.
Sisi, chiaramente si parla di statistiche, ma solitamente anche quando con quelli del tuo livello inizi ad andare largamente in positivo (in una ho fatto qualcosa come 36-4-9 ed erano tutti miei pari livello) dovrebbe rankare. E invece niente...

devil_mcry
22-04-2014, 14:20
Uso MSI afterburner a 1080p con 100% di qualità poi montati (purtroppo) con movie maker perchè premiere non riesco ad usarlo in maniera decente.

In realtà non registro le partite, ma mi scarico quelle direttamente dentro il gioco e registro sul replay, così posso prendere solo quello che mi serve (quelle rare volte che combino qualcosa di buono)

Sisi, chiaramente si parla di statistiche, ma solitamente anche quando con quelli del tuo livello inizi ad andare largamente in positivo (in una ho fatto qualcosa come 36-4-9 ed erano tutti miei pari livello) dovrebbe rankare. E invece niente...

Io non so come funziona ma credo che guardi la media sul lungo periodo, perchè ho notato che sembra notificare i cambiamenti dopo 10-15 competitive

Altrimenti se ne fai una buona e una di merda diventa un sali scendi continuo

PiemoG
22-04-2014, 15:12
Altrimenti se ne fai una buona e una di merda diventa un sali scendi continuo
Cosa che effettivamente è successa, nel giro di una settimana (e in media ne farò 8-10 a settimana) ho fatto nova2-->nova3-->novamaster-->nova3-->novamaster-->nova3 e poi sono rimasto nova3 per un mese, ora novamaster da qualche tempo, ma indipendentemente gioco molto meglio del solito e il rank rimane lì. :mbe:

Sto gioco fa un po' quello che vuole lui, come con i drop che sono nettamente ridotti rispetto al prepatch

dEUS
22-04-2014, 15:14
Comunque mi sembra abbiano aperto un pò i rubinetti, prima ero bloccato all'ultimo silver e mi capitava spesso di trovare avversari di alto livello, ultimamente sono salito fino alle 3 stellette nova (ora 2) trovando avversari più abbordabili, si vede che come sono salito io sono saliti in molti altri.

V3N0M77
27-04-2014, 12:22
ho comprato finalmente questo gioco con lo scopo di nerdizzarmi :)
le mie saranno domande ormai obsolete ma..è cambiato qualcosa? a cs:s con una desert facevo anche 5 hs con 7 colpi anche a distanza. qui sulla breve distanza conservo una buona skill ma sulla media distanza fanno una fatica estrema a entrarmi hs..il mio k/d ratio fa fatica a superare 1.
è anche vero che ho giocato solo ieri per la prima volta e nel vecchio dopo anni di gioco ormai potevo calcolare dove sarebbe andato ogni singolo colpo, un pò come tutti i giocatori con un pò di esperienza.

in breve, cos'è questa storia della casse e dei drop? si guadagnano soldi veri?
si potrebbe mettere in prima pagina qualche info per l'autoexec tipo parametri di netcode, bind etc?
ho finito :D

PiemoG
28-04-2014, 22:44
Finally! :')

http://i.imgur.com/181KHHM.png

ho comprato finalmente questo gioco con lo scopo di nerdizzarmi :)
le mie saranno domande ormai obsolete ma..è cambiato qualcosa? a cs:s con una desert facevo anche 5 hs con 7 colpi anche a distanza. qui sulla breve distanza conservo una buona skill ma sulla media distanza fanno una fatica estrema a entrarmi hs..il mio k/d ratio fa fatica a superare 1.
è anche vero che ho giocato solo ieri per la prima volta e nel vecchio dopo anni di gioco ormai potevo calcolare dove sarebbe andato ogni singolo colpo, un pò come tutti i giocatori con un pò di esperienza.

in breve, cos'è questa storia della casse e dei drop? si guadagnano soldi veri?
si potrebbe mettere in prima pagina qualche info per l'autoexec tipo parametri di netcode, bind etc?
ho finito :D

Diciamo che è questione di abitudine sulle distanze, mirini, rinculi, spread e compagnia bella, è un gioco a suo modo uguale e diverso dai precedenti. Bisogna farsi la mano, ma se eri già avvezzo al vecchio ti basterà poco.

I drop di casse e armi e una sorta di distribuzione randomica di skin per le armi (solo modifica estetica) e di casse (apribili mediante acquisto di apposita chiave e che contengono a loro volta skin di qualità migliore) durante un N ore settimanali di gioco. Totalmente ininfluente alle armi e al gioco, fattore puramente estetico. Dal mercato (vendendo il tutto) guadagni soldi validi unicamente all'interno di steam e del suo mercato.

Per quando riguarda bind e compagnia bella, qui se vuoi ci sono il mio cfg, autoexec, setting video e comandi di avvio (occhio che nella cfg c'è anche il mio crosshair impostato) LINK DROPBOX (https://www.dropbox.com/sh/ant2oty85otdad7/xI0QCTDv9Q)

dEUS
29-04-2014, 07:27
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/903256907735230683/D7BD6400F53E3D6BED86D7F691E7F4FA4CEF1C8F/1024x476.resizedimage

djmatrix619
29-04-2014, 08:18

Beh è vera! :D Sono più che d'accordo! :)

PiemoG
29-04-2014, 08:56

Senza dubbio direi che è più che realistica. :-)

dEUS
29-04-2014, 09:19
Ora sono low+ , ma ti piglio, voglio pure io l'ak sulla targhetta :D

V3N0M77
29-04-2014, 11:41
[

Diciamo che è questione di abitudine sulle distanze, mirini, rinculi, spread e compagnia bella, è un gioco a suo modo uguale e diverso dai precedenti. Bisogna farsi la mano, ma se eri già avvezzo al vecchio ti basterà poco.

I drop di casse e armi e una sorta di distribuzione randomica di skin per le armi (solo modifica estetica) e di casse (apribili mediante acquisto di apposita chiave e che contengono a loro volta skin di qualità migliore) durante un N ore settimanali di gioco. Totalmente ininfluente alle armi e al gioco, fattore puramente estetico. Dal mercato (vendendo il tutto) guadagni soldi validi unicamente all'interno di steam e del suo mercato.

Per quando riguarda bind e compagnia bella, qui se vuoi ci sono il mio cfg, autoexec, setting video e comandi di avvio (occhio che nella cfg c'è anche il mio crosshair impostato) LINK DROPBOX (https://www.dropbox.com/sh/ant2oty85otdad7/xI0QCTDv9Q)

ok grazie, al massimo correggo quello che non serve ;)
dopo qualche giorno sto recuperando pian piano, comincio a vincere qualche gun game :asd: comunque a parte un leggero riadattamento sulla mira è veramente molto simile al vecchio..il che non è un male

dEUS
29-04-2014, 13:17
ok grazie, al massimo correggo quello che non serve ;)
dopo qualche giorno sto recuperando pian piano, comincio a vincere qualche gun game :asd: comunque a parte un leggero riadattamento sulla mira è veramente molto simile al vecchio..il che non è un male

Io da vecchio gocatore (in tutti i sensi :D ) di cs, i primi tempi ho avuto problemi per il fatto che non c'è la possibilità di girarsi a dx o sx con le frecce, a te non ha dato "fastidio"?

V3N0M77
29-04-2014, 14:04
Io da vecchio gocatore (in tutti i sensi :D ) di cs, i primi tempi ho avuto problemi per il fatto che non c'è la possibilità di girarsi a dx o sx con le frecce, a te non ha dato "fastidio"?
? :)

se ho capito bene, non so nemmeno a che serve :D ho sempre e solo usato A e D come strafe e il mouse per girarmi.
quello che mi da fastidio è che ho la cuffia fuori uso e fino a che non arriva la nuova non posso usare i suoni come dico io..oltre al fatto che nel mentre avevo preso un mouse da RPG (Corsair vengeance M90) e ora sarà quello o sarà altro ma non riesco a regolarlo per adeguarlo al mio modo di muovere braccio e mano:rolleyes:

dEUS
29-04-2014, 14:08
Azz, io le usavo parecchio, con il mouse a bassa sensibilità se mi dovevo girare di scatto non riuscivo e mi aiutavo con le freccette.

Eh, senza cuffie è un distastro in effetti.

V3N0M77
29-04-2014, 14:23
Azz, io le usavo parecchio, con il mouse a bassa sensibilità se mi dovevo girare di scatto non riuscivo e mi aiutavo con le freccette.

Eh, senza cuffie è un distastro in effetti.

io mi son fatto 5 e più anni a css con un razer settato a 2000dpi, sensibilità ai movimenti con mouse leggermente staccato dalla superficie di appoggio attivata, sensibilità in game superiore a 5, presa a ragno, microspostamenti per passare da una testa all'altra, spostamenti molto brevi per fare un 180° e mi trovavo da Dio. adesso devo ricalibrare tutto.
ai lan con amici trovavo chi era bravissimo ma addirittura per spostare la visuale alzava il mouse per riappoggiarlo con ampi gesti, cosa per me eretica o comunque impraticabile :D

PiemoG
29-04-2014, 18:43
io mi son fatto 5 e più anni a css con un razer settato a 2000dpi, sensibilità ai movimenti con mouse leggermente staccato dalla superficie di appoggio attivata, sensibilità in game superiore a 5, presa a ragno, microspostamenti per passare da una testa all'altra, spostamenti molto brevi per fare un 180° e mi trovavo da Dio. adesso devo ricalibrare tutto.
ai lan con amici trovavo chi era bravissimo ma addirittura per spostare la visuale alzava il mouse per riappoggiarlo con ampi gesti, cosa per me eretica o comunque impraticabile :D

Ehm, io sono a 2160dpi e la sens é a 0,65
2. XD
Sono uno di quelli che alza il mouse, ma comunque ho un pad piccolo da 24*30. E in ogni caso la mia teoria è che se ti arriva qualcuno da dietro, hai sbagliato qualcosa. Quindi è inutile riuscire a girarsi! Ahahah, anche se volendo ci si riesce senza problemi..

Però sono alle comiche: cambio case (finalmente é arrivato) e ora la VGA quando arriva a 75° manda in crash i driver. Mentre sul desktop funziona perfettamente anche coi 120Hz. Che palle ora scoprire qual'è il problema, visto che fino a ieri sera andava benissimo anche da dentro la scatola di cartone. -.-

V3N0M77
29-04-2014, 19:07
Ehm, io sono a 2160dpi e la sens é a 0,65
2. XD
Sono uno di quelli che alza il mouse, ma comunque ho un pad piccolo da 24*30. E in ogni caso la mia teoria è che se ti arriva qualcuno da dietro, hai sbagliato qualcosa. Quindi è inutile riuscire a girarsi! Ahahah, anche se volendo ci si riesce senza problemi..

Però sono alle comiche: cambio case (finalmente é arrivato) e ora la VGA quando arriva a 75° manda in crash i driver. Mentre sul desktop funziona perfettamente anche coi 120Hz. Che palle ora scoprire qual'è il problema, visto che fino a ieri sera andava benissimo anche da dentro la scatola di cartone. -.-

ma 75° con cs:go? la mia sta sui 45-48° con questo gioco

[Kommando]
29-04-2014, 20:25
Forse è il vertycal sync disattivato, io se lo attivo (ho una 670) mi sale la temp fino a 60-65°.
Attivato invece rimane tranquilla tra i 35 e i 50°

PiemoG
29-04-2014, 20:49
ma 75° con cs:go? la mia sta sui 45-48° con questo gioco

E' quello che non mi torna. Una 7870 poi, dovrebbe essere gelida. E invece va a 60° ancora nel menù principale.
Questi sono i miei setup video con FPS lockati a 144 (monitor 120hz) :http://prntscr.com/3en42w

Completamente nonsense sto problema. :'(

V3N0M77
29-04-2014, 22:15
E' quello che non mi torna. Una 7870 poi, dovrebbe essere gelida. E invece va a 60° ancora nel menù principale.
Questi sono i miei setup video con FPS lockati a 144 (monitor 120hz) :http://prntscr.com/3en42w

Completamente nonsense sto problema. :'(

non conosco le temperature medie di funzionamento di quel modello, può essere che parta da una temp base molto più alta della mia che in genere è fra i 29 e i 35 gradi (a seconda delle stagioni).
altrimenti l'idea è che possa essere molto otturata dalla polvere e quindi la ventola giri a vuoto...però dubito che tu possa aver fatto un "errore" del genere.

PiemoG
29-04-2014, 22:29
non conosco le temperature medie di funzionamento di quel modello, può essere che parta da una temp base molto più alta della mia che in genere è fra i 29 e i 35 gradi (a seconda delle stagioni).
altrimenti l'idea è che possa essere molto otturata dalla polvere e quindi la ventola giri a vuoto...però dubito che tu possa aver fatto un "errore" del genere.

Al contrario di polvere non ce n'é praticamente nulla. Le MSi hanno il sistema di antidust per cui i primi 20secondi le ventole girano in senso opposto in full rpm (circa 2000), poi si fermano e iniziano a girare normali a seconda del profilo impostato. Per questo in un anno e qualcosa non ho mai dovuto pulirla perché ci sono le alette del dissipatore ancora lucide.

Ma più che altro la cosa buffa è che fino a ieri sera (che ho fatto 3 competitive quindi quasi 2ore di stress) andava benissimo (come ha sempre fatto).

Boh, domani proverò a rimuovere i driver e reinstallarli, perché palesemente non è un difetto della scheda comparso così a caso e con tutto "funzionante"...

[Kommando]
30-04-2014, 00:27
Magari prova a cambiare driver

djmatrix619
30-04-2014, 12:00
Counter LAG offensive.. in sti giorni non si può proprio più giocare... che schifo che è diventato. :stordita:

PiemoG
01-05-2014, 10:11
Counter LAG offensive.. in sti giorni non si può proprio più giocare... che schifo che è diventato. :stordita:

Ieri per puro test della VGA ho avviato anche BF3 e BF4: fidati che il lag di CSGO è nulla in confronto... i colpi sembrano proprio non arrivare mai.
E sì che una volta ero molto più forte su BF3 che su CSGO. :cry:

[Kommando]
01-05-2014, 11:20
Io pingo sempre tra 30 e 70 alla fine :stordita:

djmatrix619
01-05-2014, 11:37
;41044439']Io pingo sempre tra 30 e 70 alla fine :stordita:

Non c'entra niente il ping con queste cose..

PiemoG
01-05-2014, 11:39
;41044439']Io pingo sempre tra 30 e 70 alla fine :stordita:
Io sono tra i 15 e i 30 solitamente eppure alle volte vedo proprio degli spike del server stesso oppure che proprio ci sono laggate del server e le "sentono" tutti i player assieme. :read:

djmatrix619
01-05-2014, 12:25
Io sono tra i 15 e i 30 solitamente eppure alle volte vedo proprio degli spike del server stesso oppure che proprio ci sono laggate del server e le "sentono" tutti i player assieme. :read:

Succede perché secondo me avranno chiuso qualche server e quelli rimasti sono sovraccarichi.. bella Valve! Ovviamente io spero di sbagliarmi, è solo un ipotesi!

[Kommando]
01-05-2014, 12:49
Io mi preoccuperei più di questo che della lag sporadica :(
http://www.pcgamer.com/2014/04/30/hacks-an-investigation-into-aimbot-dealers-wallhack-users-and-the-million-dollar-business-of-video-game-cheating/

djmatrix619
01-05-2014, 13:04
;41044746']Io mi preoccuperei più di questo che della lag sporadica :(
http://www.pcgamer.com/2014/04/30/hacks-an-investigation-into-aimbot-dealers-wallhack-users-and-the-million-dollar-business-of-video-game-cheating/

Vabbé.. ma la lag si può sistemare abbastanza facilmente. La guerra agli cheaters invece è una guerra che c'è in tutti i giochi.. è ovvio che preoccupa, e sarà sempre al primo posto!

Però è ormai noto che ci sono cheater che usano tools IRRINTRACCIABILI dai comuni anti-cheat tipo VAC, ed ogni volta che un sistema anticheat si aggiorna, (come un antivirus) ne usciranno sempre di nuovi e di più tipi.. (come i virus)...

Eterna lotta.. ahimé.. :rolleyes:

Ecco perché dico.. cominciamo a sistemare la lag.. almeno! :asd:

PiemoG
01-05-2014, 14:22
;41044746']Io mi preoccuperei più di questo che della lag sporadica :(

Onestamente in 280ore di CSGO credo di averne trovato (in casual) uno solo per cui mi venisse da dire "questo è troppo bravo per essere solo bravo" perchè andava in giro come se sapesse già dove e come quando trovare la gente. Forse è l'abitudine di ESL su BF3 che mi ha insegnato prima ad essere veramente forte e poi a giudicare chi è palesemente più bravo di me, ma in competitiva non ho mai visto cose eclatanti (se non alcune collegabilia alla pura fortuna) da gridare al cheater a destra e a manca.

Poi 25k su 2,5mil mi sembra una percentuale più che accettabile, se poi vengono bannati in 2ore o anche 1 settimana poca differenza fa, sono sempre una percentuale irrisoria. Su BF3 me ne ricordo di più, e solitamente sono molto palesi.

Revolution89z
01-05-2014, 15:39
Onestamente in 280ore di CSGO credo di averne trovato (in casual) uno solo per cui mi venisse da dire "questo è troppo bravo per essere solo bravo" perchè andava in giro come se sapesse già dove e come quando trovare la gente.
Ci sono anche player che giocano counter strike dal 2000 e che conoscono a memoria ogni punto della mappa. Arrivati a rank alti come l'aquila leggendaria o supreme elite fai davvero fatica a capire "chi sa" e "chi non sa" perchè anche se c'è il cheater con wallhack non te lo da a vedere come i niubbi che si fanno bannare dopo 2 competitive :D E' inutile che ve la prendete con i cheaters tanto è una battaglia che non finirà mai dato che ci guadagnano sia i produttori di cheats che la casa produttrice del gioco ;)

PiemoG
01-05-2014, 17:24
Ci sono anche player che giocano counter strike dal 2000 e che conoscono a memoria ogni punto della mappa. Arrivati a rank alti come l'aquila leggendaria o supreme elite fai davvero fatica a capire "chi sa" e "chi non sa" perchè anche se c'è il cheater con wallhack non te lo da a vedere come i niubbi che si fanno bannare dopo 2 competitive :D E' inutile che ve la prendete con i cheaters tanto è una battaglia che non finirà mai dato che ci guadagnano sia i produttori di cheats che la casa produttrice del gioco ;)

Ma infatti, io che ne ho poche non mi permetto di aprir bocca. Specie perchè so che raggiunto un certo livello (che su CS non ho), rispetto alla gente normale si sembra cheater.

*rimembra i bei tempi di BF3 con i 40-1 e i ban per i cheat più disparati* ahahahah, ne ho fatto una collezione intera. XD
http://i.imgur.com/fNDkiyq.png http://i.imgur.com/qsDFhin.png http://i.imgur.com/daT4PRX.png

Vivisector
02-05-2014, 15:00
mamma mia le armi Hunterman :o

[Kommando]
02-05-2014, 16:04
Gran bell'aggiornamento :D
Anche l'HUD personalizzabile!

PiemoG
02-05-2014, 17:56
Personalizzabile in cosa che non sono riuscito a trovare info che mi soddisfacessero?

Le armi però sono zarre da paura, alcune veramente magnifiche

doctor who ?
02-05-2014, 18:23
Personalizzabile in cosa che non sono riuscito a trovare info che mi soddisfacessero?

Le armi però sono zarre da paura, alcune veramente magnifiche

dimensione dei vari elementi, trasparenza, è possibile spostare la barra del punteggio in basso, qualche colore, roba del genere.

PiemoG
02-05-2014, 19:54
dimensione dei vari elementi, trasparenza, è possibile spostare la barra del punteggio in basso, qualche colore, roba del genere.

Ah ok. :-)

Piuttosto oggi in MM mi é capitato di avere la bomba ad inizio round e a sx sullo schermo sotto il numero dei $ avevo un segnale fatto con una freccia verso sinistra e il logo della bomba. Qualcuno sa che senso dargli? Penso sia la prima volta che lo vedo (e onestamente non gli ho dato alcun peso)

doctor who ?
02-05-2014, 19:58
Ah ok. :-)

Piuttosto oggi in MM mi é capitato di avere la bomba ad inizio round e a sx sullo schermo sotto il numero dei $ avevo un segnale fatto con una freccia verso sinistra e il logo della bomba. Qualcuno sa che senso dargli? Penso sia la prima volta che lo vedo (e onestamente non gli ho dato alcun peso)

Ah già credo di aver visto anche qualche opzione riguardante l'icona della bomba, dovrebbe essere l'alternativa al "mostra la bomba nell'inventario"

Axios2006
02-05-2014, 20:15
Salve a tutti,

qual'è la probabilità di droppare una cassa "huntsman 17"?

Ne ho droppata una poco fa e per poco non cascavo dalla sedia quando ho visto che vale circa 5,50€ :eek:

[Kommando]
02-05-2014, 20:16
Le % sono sempre quelle delle casse normali ma costano tanto perchè sono uscite oggi e la gente smania, vendi vendi :D

Axios2006
02-05-2014, 20:19
;41049696']Le % sono sempre quelle delle casse normali ma costano tanto perchè sono uscite oggi e la gente smania, vendi vendi :D

Ah.... Grazie. Già venduta! :asd:

Per curiosità, la percentuale base qual'è? (ci gioco da poco).

PiemoG
02-05-2014, 21:54
Ah.... Grazie. Già venduta! :asd:

Per curiosità, la percentuale base qual'è? (ci gioco da poco).

Non c'è una percentuale precisa, diciamo che tra le casse che possono arrivare sono:
Huntsman
Invernali
di armi #3
Sticker rossa
Sticker #2
Phoenix

Per cui diciamo che la percentuale è grossomodo il 16,qualcosa%

doctor who ?
02-05-2014, 22:00
Non c'è una percentuale precisa, diciamo che tra le casse che possono arrivare sono:
Huntsman
Invernali
di armi #3
Sticker rossa
Sticker #2
Phoenix

Per cui diciamo che la percentuale è grossomodo il 16,qualcosa%

Mah non credo...

non sappiamo di certo i numeri, ma per me va più o meno così:

cassa n#3\sticker > cassa esport > cassa invernale > phoenix > Huntsman

Altair[ITA]
02-05-2014, 22:02
a dropparla..

Axios2006
02-05-2014, 22:07
Ok, grazie a tutti! :)

worms
03-05-2014, 13:53
Raga, ho perso il mio autoexec.

Voi cosa avete di bello? :D

djmatrix619
03-05-2014, 14:24
Salve a tutti,

qual'è la probabilità di droppare una cassa "huntsman 17"?

Ne ho droppata una poco fa e per poco non cascavo dalla sedia quando ho visto che vale circa 5,50€ :eek:

Che cavolo è una cassa huntsman 17? WTH.. è solo da un paio di giorni che non gioco.. che mi sono perso? :eek: :eek: :D

EDIT : Mi sono aggiornato... hanno aggiunto tutto proprio quando mi sono preso una pausa.. che siano dannati.. :D

Axios2006
03-05-2014, 14:26
Che cavolo è una cassa huntsman 17? WTH.. è solo da un paio di giorni che non gioco.. che mi sono perso? :eek: :eek: :D

EDIT : Mi sono aggiornato... hanno aggiunto tutto proprio quando mi sono preso una pausa.. che siano dannati.. :D

http://steamcommunity.com/market/listings/730/Huntsman%20Weapon%20Case :read:

dEUS
04-05-2014, 10:38
Ne ho droppate un paio, una l'ho aperta sperando di trovare il coltellaccio :oink: , invece ho beccato il fucile più inutile per me, il bizon :muro:

Meglio venderla che la cassa vale ancora abbastanza, invece un bizon si vende a 1,30 circa :cry:

djmatrix619
04-05-2014, 11:10
Ne ho droppate un paio, una l'ho aperta sperando di trovare il coltellaccio :oink: , invece ho beccato il fucile più inutile per me, il bizon :muro:

Meglio venderla che la cassa vale ancora abbastanza, invece un bizon si vende a 1,30 circa :cry:

Bah io sono sfigatissimo.. becco sempre la "vecchia roba".. dannate phoenix case.. non escono mai ed escono proprio ora?? :asd:

PiemoG
04-05-2014, 18:02
Bah io sono sfigatissimo.. becco sempre la "vecchia roba".. dannate phoenix case.. non escono mai ed escono proprio ora?? :asd:

io su 4 casse dropppabili ho preso 2 phoenix e una invernale, fai tu. XD

EDIT: Mi correggo... due phoenix e due invernali. Solo bestemmie

Armin
05-05-2014, 14:03
Ciao ragazzi, come funzionano i pass "operation"? Ho da poco operation phoenix ma ho visto adesso che ce ne sono stati altri 2 e che il phoenix finisce il 4 giugno. Questo significa che uscirà un'altro pacco, elimineranno alcune mappe quindi? Spero che alcune le lascino, mi piacciono troppo :(

Carlyle
05-05-2014, 15:12
Ciao ragazzi, come funzionano i pass "operation"? Ho da poco operation phoenix ma ho visto adesso che ce ne sono stati altri 2 e che il phoenix finisce il 4 giugno. Questo significa che uscirà un'altro pacco, elimineranno alcune mappe quindi? Spero che alcune le lascino, mi piacciono troppo :(

di solito fanno votare le due migliori.
purtroppo la gente è fissata con dust2.

djmatrix619
05-05-2014, 16:19
EPIC FAIL di nuovo, col drop system. :doh: http://i.imgur.com/pATVTub.jpg

Carlyle
05-05-2014, 16:26

se non ti interessano passale a me :ciapet:

devil_mcry
05-05-2014, 18:33

io la nuova l'ho vinta stamattina :D

Altair[ITA]
05-05-2014, 19:48
io ieri, venduta a 3,45€

non voglio nemmeno vedere ora il suo prezzo altrimenti bestemmio

devil_mcry
05-05-2014, 19:57
;41059624']io ieri, venduta a 3,45€

non voglio nemmeno vedere ora il suo prezzo altrimenti bestemmio

Boh io l'ho venduta alle 7 a 3.40... quindi siamo li. ma dopo poco avrei potuto azzardare anche 3.44

Ovviamente i cretini che buttano a 2.9€ ci sono

PiemoG
06-05-2014, 10:26
Boh io l'ho venduta alle 7 a 3.40... quindi siamo li. ma dopo poco avrei potuto azzardare anche 3.44

Ovviamente i cretini che buttano a 2.9€ ci sono

Se conti che domenica era a 7. Tempo che la droppo io, sarà scesa a 1,50.. come da previsioni

nakkius
06-05-2014, 10:40
io vinta ieri sera sono riuscito a recuperare 2.80€ (3.22 tassata)

dEUS
06-05-2014, 11:16
Se conti che domenica era a 7.

Ma no sai, venduta a 3,40 circa sabato.

sonmiananxa
07-05-2014, 07:56
L'ho preso :D

Il mio livello è Nabbo--, ma migliorerò :fagiano:

Se volete addarmi, qui sotto la stringa come richiesto da Dj:

sonmiananxa | sonmiananxa | Link Steam! (http://steamcommunity.com/id/sonmiananxa/)

dEUS
07-05-2014, 08:11
Ieri droppata un'altra huntsman, ma non ho soldi per aprirla :cry: mi piace tentare la fortuna :D

Cosa strana, ho perso le 4 stellette dopo una partita finita in pareggio :confused:

Axios2006
07-05-2014, 08:23
L'ho preso :D

Il mio livello è Nabbo--, ma migliorerò :fagiano:

Se volete addarmi, qui sotto la stringa come richiesto da Dj:

sonmiananxa | sonmiananxa | Link Steam! (http://steamcommunity.com/id/sonmiananxa/)

Benvenuto nel club.

Stesso tuo livello se non peggio. :asd: Ci si vede in game. Nel senso che ognuno vedrà l'altro accoppato da terzi. :asd:

PiemoG
07-05-2014, 11:44
Cosa strana, ho perso le 4 stellette dopo una partita finita in pareggio :confused:

dipende dal rendimento tuo, non da quello del team. Rispetto agli avversari che ti vengono posti, il sistema ti calcola un ipotetico punteggio probabile per quella partita. Se stai sotto "perdi punti", se invece vai sopra ne guadagni, se sei in un intorno, rimangono circa uguali. E in base a quello si sale e si scende. Grossomodo funziona così

djmatrix619
07-05-2014, 14:33
$_$

http://i.imgur.com/67S1GTS.png

dEUS
07-05-2014, 14:56
dipende dal rendimento tuo, non da quello del team. Rispetto agli avversari che ti vengono posti, il sistema ti calcola un ipotetico punteggio probabile per quella partita. Se stai sotto "perdi punti", se invece vai sopra ne guadagni, se sei in un intorno, rimangono circa uguali. E in base a quello si sale e si scende. Grossomodo funziona così

A me non convince molto sta cosa, io sono sempre salito dopo una serie positiva di vittorie, ogni tanto stando in alto altre in basso.
A conferma di quello che penso, ste ultime partite ( che ho perso tranne l'ultimo pareggio) sono stato sempre in alto, ma sono calato comunque di una stella.

Armin
07-05-2014, 15:11
Qualcuno mi spiega su cosa si basano i rank?

V3N0M77
08-05-2014, 13:19
nessuno qui ha problemi col mouse? vorrei capire se sono solo io. al vecchio cs:s
era solo questione di sensibilità/dpi da settare poi miravo dove volevo. qua mi pare ci sia un crontrollo "burroso" o "acquoso" tipico dei porting da console (mi viene in mente bioshock) ho cambiato sensibilità, dpi, accelerazione, d3d overrider, etc..niente, non si ottiene una risposta un minimo accettabile per provare ad essere competitivi. non capisco se è un problema mio o c'è qualcos'altro che non quadra.
in pratica nemmeno nei menu riesco a essere preciso nello scegliere le opzioni, poi torno a desktop e il movimento torna normale :confused:

PiemoG
08-05-2014, 13:42
nessuno qui ha problemi col mouse? vorrei capire se sono solo io. al vecchio cs:s
era solo questione di sensibilità/dpi da settare poi miravo dove volevo. qua mi pare ci sia un crontrollo "burroso" o "acquoso" tipico dei porting da console (mi viene in mente bioshock) ho cambiato sensibilità, dpi, accelerazione, d3d overrider, etc..niente, non si ottiene una risposta un minimo accettabile per provare ad essere competitivi. non capisco se è un problema mio o c'è qualcos'altro che non quadra.
in pratica nemmeno nei menu riesco a essere preciso nello scegliere le opzioni, poi torno a desktop e il movimento torna normale :confused:

Possibile che tu abbia attiva l'accelerazione hardware o qualcosa di simile? Windows utilizzato?

V3N0M77
08-05-2014, 14:00
Possibile che tu abbia attiva l'accelerazione hardware o qualcosa di simile? Windows utilizzato?

windows 7 con mouse corsair m90.

PiemoG
08-05-2014, 17:34
windows 7 con mouse corsair m90.

nei comandi di avvio del gioco prova ad inserire questa stringa -novid -high -threads 4 -noforcemparms -noforcemaccel +fps_max e rifai la calibrazione, vedi se ti soddisfa di più

Ciuffolotti
13-05-2014, 14:24
Qualcuno mi spiega la schermata dei punteggi mentre si gioca :D?Quella che si ha premendo tab, se non erro le prime tre colonne sono K A D, la k sta per kill, la d per death e la a?Cmq sono una pippa,sono argento 2 :( ,se ho capito bene si sale di rank solo nelle competitive,inoltre
si sa nulla se ci sarà e quando la prossima operazione?

doctor who ?
13-05-2014, 14:37
Qualcuno mi spiega la schermata dei punteggi mentre si gioca :D?Quella che si ha premendo tab, se non erro le prime tre colonne sono K A D, la k sta per kill, la d per death e la a?Cmq sono una pippa,sono argento 2 :( ,se ho capito bene si sale di rank solo nelle competitive,inoltre
si sa nulla se ci sarà e quando la prossima operazione?

A per assist, anche se non ho capito bene quanta % di vita devi levare per guadagnare un assist...

la prossima operazione secondo me sarà tra agosto-settembre...
per ora siamo a metà della phoenix credo..

Daddi89
13-05-2014, 14:56
A per assist, anche se non ho capito bene quanta % di vita devi levare per guadagnare un assist...

la prossima operazione secondo me sarà tra agosto-settembre...
per ora siamo a metà della phoenix credo..

Oltre il 60% per l'assist ;-)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ciuffolotti
13-05-2014, 15:13
Grazie ragazzi, finalmente posso dare un significato a quella A :D ,la phoenix finisce il 4 giugno se ricordo bene,per questo speravo si sapesse già qualcosa sulla prossima.

Carlyle
13-05-2014, 15:52
Per alzare il livello della medaglia occorre fare le competitive?

devil_mcry
13-05-2014, 15:55
Per alzare il livello della medaglia occorre fare le competitive?

Si, ne devi vincere 5 per il silver e altre 15 per il gold (20 in tutto)

Padre Maronno
15-05-2014, 00:06
interessante, mi intriga... ma amo giocare in solitario.

Il multiplayer prevede modalità in solitario, leggi "tutti contro tutti" o missioni in single, senza l'obbligo di essere legato ad una squadra/team ?

PiemoG
15-05-2014, 01:21

Il multiplayer prevede modalità in solitario, leggi "tutti contro tutti" o missioni in single, senza l'obbligo di essere legato ad una squadra/team ?

Il deathmatch te lo giochi per conto tuo, divisi nelle due fazioni, ma fai punti unicamente per te.

PiemoG
15-05-2014, 14:40
EDIT: nessuno si è trovato aumentato di rank dopo la patch di ieri sera?

Ciuffolotti
15-05-2014, 14:51
Io no,sono ancora un misero argento 2 :stordita: .

T_zi
15-05-2014, 15:28

La modalità corsa agli armamenti. Ci ho già fatto 100 ore con quella, anche se sono solo 3 mappe. È molto frenetica e competitiva.

doctor who ?
15-05-2014, 15:34
- The Trade Up Contract no longer restricts items to a single collection. In exchange for 10 items of identical quality, the Trade Up Contract provides one item of the next highest quality, from a collection of one of the items provided.

https://www.youtube.com/watch?v=JJDhNdJ7RWw

devil_mcry
15-05-2014, 15:36
- The Trade Up Contract no longer restricts items to a single collection. In exchange for 10 items of identical quality, the Trade Up Contract provides one item of the next highest quality, from a collection of one of the items provided.

Se la cosa può sembrare figa è una bella inculata per chi craftava in modo selettivo XD

doctor who ?
15-05-2014, 15:45
Se la cosa può sembrare figa è una bella inculata per chi craftava in modo selettivo XD

Beh insomma... da quello che ho capito fai tipo

4 - dust 2 - 40%
6 - safehouse - 60%

invece

10 lake - 100%

Probabilmente si crafterà di più ed aumenteranno le armi di tier più alto :D -> meno chiavi vendute

srsly perchè vogliono eliminarle ?! prima dota 2 ora mettono mani nell'economia di CS:GO :rolleyes:

Carlyle
15-05-2014, 15:49

quindi devono essere della stessa qualità? ad esempio tutte "testate sul campo"?

doctor who ?
15-05-2014, 15:54
quindi devono essere della stessa qualità? ad esempio tutte "testate sul campo"?

No tutte blu, tutte viola, tutte celesti, ecc...

nakkius
15-05-2014, 15:56

no le armi si dividono per qualità e collezione

la qualità è inteso :

White (Common) - Consumer grade
Light blue (Uncommon) - Industrial grade
Darker blue (Rare) - Mil-spec
Purple (Mythical) - Restricted
Pinkish purple (Legendary) - Classified
Red (Ancient) - Covert
Gold (Exceedingly Rare) - ★ (Melee Weapons)

prima te dovevi avere 10 armi della stessa qualità, esempio amatoriale e che fossero della stessa collezione, esempio Italy

ora ti basta che le armi siano della stessa qualità quindi esempio amatoriale ma puoi mischiare le collezioni

il grado d'usura dell'arma definisce solo il grado d'usura dell'arma che crafterai

io per ora ho craftato
2x safehouse
1x bank
5x mirage
1x train
1x militia

mi è uscito l'mp7 buccia d'arancia della collezione mirage, quindi presumo che vada per maggioranza

dEUS
15-05-2014, 16:16

Interessante, grazie della segnalazione!

PiemoG
15-05-2014, 17:12
io per ora ho craftato
2x safehouse
1x bank
5x mirage
1x train
1x militia

mi è uscito l'mp7 buccia d'arancia della collezione mirage, quindi presumo che vada per maggioranza

esattamente il dubbio che avevo :D

Almeno non venderò più tutte le ski da 3 cent che droppo inutilmente

nakkius
15-05-2014, 17:51
esattamente il dubbio che avevo :D

Almeno non venderò più tutte le ski da 3 cent che droppo inutilmente
non ci ho mai provato, piuttosto le scambiavo o le puntavo in scommesse :D

tanto per farci 1c ognuna e vederle nel mercatino per mesi non aveva senso :D

presumo comunque dei crolli di alcune armi, ponendo l'esempio

arma viola di collezione X costa 0.60c
arma di interesse superiore di collezione X costa 6€

non ne varrebbe la pena provarci, ma mettiamo caso

arma viola di collezione Y costa 0.30c, comprandone solo 4 per mantenere la maggioranza di collezione X

costi :
X = 3.6€
Y = 1.2€
tot = 4.80€
risparmio 1.2€

si capisce da questo calcolo che per forza di cose l'arma di classe superiore X a forza di craft si svaluterà perchè la gente corre al ribasso per vendersele :)

quindi secondo me conviene anche aspettare se volevate comprarvi qualche arma carina ma cara che se non ci ho visto male credo che scenderanno :)
almeno alcune

djmatrix619
15-05-2014, 18:02
Qualcuno con STEAM BETA nota crash random con questo gioco? (crash di Steam, e ovviamente poi anche del gioco)

sonmiananxa
15-05-2014, 18:24
Qualcuno con STEAM BETA nota crash random con questo gioco? (crash di Steam, e ovviamente poi anche del gioco)

Che crashi random CS:Go si, almeno 3 volte nell'ultima settimana :O

djmatrix619
15-05-2014, 18:28
Che crashi random CS:Go si, almeno 3 volte nell'ultima settimana :O

Ma Steam non ti si chiude però?

devil_mcry
15-05-2014, 18:34

a me (1 prima)

PiemoG
15-05-2014, 18:50
A me ogni 30secondi, ma é un conflitto di driver perché ho formattato prima, sennò sempre fluido

djmatrix619
15-05-2014, 18:53
a me (1 prima)

Oggi riuscivo a fare una partita si e una no.. e crashava sempre sul più bello! :cry:

sonmiananxa
16-05-2014, 08:02
Ma Steam non ti si chiude però?

No, Steam era ok

djmatrix619
16-05-2014, 08:15
No, Steam era ok

Mah. Ok grazie! :)

Comunque odio profondo per la mappa Thunder.. la odio con tutto il cuore...! Come si fa a concepire una mappa del genere! :doh: Sono il solo a pensarla così? :stordita:

Carlyle
16-05-2014, 08:42

Comunque odio profondo per la mappa Thunder.. la odio con tutto il cuore...! Come si fa a concepire una mappa del genere! :doh: Sono il solo a pensarla così? :stordita:

io non riesco a farmi piacere la mappa de cache, ed è la più utilizzata.

djmatrix619
16-05-2014, 11:00
io non riesco a farmi piacere la mappa de cache, ed è la più utilizzata.

Ah io quella la amo infatti! :) La vedo molto bilanciata! Forse solo un pelo a favore dei CT.. :)

nakkius
16-05-2014, 11:27
Ah io quella la amo infatti! :) La vedo molto bilanciata! Forse solo un pelo a favore dei CT.. :)
dipende, se i T attaccano in massa i CT fanno fatica a rientrare sopratutto non sapendo se sono tutti su un solo plant point :)

la più sbilanciata secondo me è agency a favore dei T, se sanno coprire i CT non entrano

djmatrix619
16-05-2014, 11:32
dipende, se i T attaccano in massa i CT fanno fatica a rientrare sopratutto non sapendo se sono tutti su un solo plant point :)

la più sbilanciata secondo me è agency a favore dei T, se sanno coprire i CT non entrano

Si d'accordo ma comunque i CT arrivano in netto anticipo in tutte le zone scontro. Hanno tempo di scegliersi la posizione adatta per difendere, e per i T può essere dura sfondare, visto che i 3 posti sono anche piuttosto facilmente difendibili.

devil_mcry
16-05-2014, 11:34

de cache è bilanciata tutto sommato, è normale che se i T attaccano in massa gli altri faticano... anche seaside mi sembra ok

agency è una mappa che dovranno togliere, troppo a favore dei T, idem per downtown che secondo me fa cagare.

hotel si salva, è tutto sommato bilanciata, ma è più da leggera che da competitiva

Carlyle
16-05-2014, 11:57
hotel si salva, è tutto sommato bilanciata, ma è più da leggera che da competitiva

quella mappa è un casino, non ricordo mai dove si trovano gli ostaggi :asd:

djmatrix619
16-05-2014, 11:58

Pure io! Anche perché cambiano posizione! :asd:

devil_mcry
16-05-2014, 13:51

Cambiano di posizione in continuo, hanno 3-4 spot l'uno possibili...

Armin
16-05-2014, 15:39
Più che l'architettura della mappa io credo che il lavoro di squadra sia maggiormente determinante, anche solo nelle sciocchezze che si possono fare senza per forza un team altamente organizzato e in voice-chat, come per esempio che almeno un cristiano lanci una fottut@ smoke in portone :muro:

Per quanto mi riguarda le mie prestazioni variano in modo abissale quando gioco con gente che fa cose che mi fanno girare le palle a mille :muro:
In quei casi non c'è mappa che tenga :sofico:

doctor who ?
16-05-2014, 15:48
Per quanto mi riguarda le mie prestazioni variano in modo abissale quando gioco con gente che fa cose che mi fanno girare le palle a mille :muro:
In quei casi non c'è mappa che tenga :sofico:

Stesso... se vedo gente che sembra giocare con il joypad entro in modalità i don't give a single fuck :read:

Armin
16-05-2014, 16:01
Stesso... se vedo gente che sembra giocare con il joypad entro in modalità i don't give a single fuck :read:

Io più che altro mi infastidisco per il modo di giocare "non-tattico" che per gli errori di mira o di disattenzione che comunque capitano a chiunque.
Per esempio mi incazzo di brutto quando vedo il tizio che in una situazione 5 contro 1 se ne va in giro con AWP per cercare di fare una frag nonostante manchi poco alla detonazione :muro:

PiemoG
16-05-2014, 18:12
agency è una mappa che dovranno togliere, troppo a favore dei T,

E ci mancherebbe altro, lì sono i T in difesa dei "plant" (ostaggi), anche assault e militia sono sullo stesso stampo. Ed è infatti proprio quella la logica, i CT che fanno irruzione e i T che si sono asserragliati all'interno di un'edificio. Non è che la realtà sia tanto diversa...

[Kommando]
16-05-2014, 18:53
Ma infatti non sono mappe che vengono giocate nelle competizioni

devil_mcry
16-05-2014, 19:23
E ci mancherebbe altro, lì sono i T in difesa dei "plant" (ostaggi), anche assault e militia sono sullo stesso stampo. Ed è infatti proprio quella la logica, i CT che fanno irruzione e i T che si sono asserragliati all'interno di un'edificio. Non è che la realtà sia tanto diversa...
Tutte le mappe hanno una fazione in difesa, ma non sono sbilanciate come questa.

In Agency ci sono modi per salire e in difesa oltre a poter camperare come animali sono anche tutti vicini e si possono vedere i CT da distante che sono totalmente scoperti, è una mappa completamente fatta culo

sonmiananxa
17-05-2014, 10:13

Come non detto.

Ieri tre crash di CS:go dove ho notato che anche Steam si era inchiodato di brutto.

Ho verificato la cache e mi ha riscaricato un file da 6,5kb... :fagiano:

djmatrix619
17-05-2014, 10:50
Come non detto.

Ieri tre crash di CS:go dove ho notato che anche Steam si era inchiodato di brutto.

Ho verificato la cache e mi ha riscaricato un file da 6,5kb... :fagiano:

La cache non c'entra purtroppo. Ho già provato... mi è crashato proprio adesso.. che noia.. mi sa che dobbiamo aspettare un update.

Il bello è che mi fa fare quasi sempre una partita senza problemi, e quella dopo me la interrompe nel vivo.. :doh:

Magari è la beta di Steam a dar problemi? Tu hai quella stabile o beta?

sonmiananxa
17-05-2014, 11:03
La cache non c'entra purtroppo. Ho già provato... mi è crashato proprio adesso.. che noia.. mi sa che dobbiamo aspettare un update.

Il bello è che mi fa fare quasi sempre una partita senza problemi, e quella dopo me la interrompe nel vivo.. :doh:

Magari è la beta di Steam a dar problemi? Tu hai quella stabile o beta?

Ieri ho fatto tre competitive: la prima tutto ok, le altre due ho avuto almeno 2 crash per game, costringendomi a riavviare il pc e rientrare in game. Fortuna che le due squadre hanno compreso il problema :)

Io ho la versione Stable di Steam

PiemoG
17-05-2014, 11:13
Io invece ho bruciato la VGA, e ora gioco con la HD3000 a 1280x720. XD
Però in cambio Steam va senza problemi

Ciuffolotti
17-05-2014, 20:33
E riesci a giocargi bene?Io cn una gt540 m a 1366x720 sto sui 40 45 fps ma a volte anche intorno ai 30 :stordita: ,ovviamente niente filtri e dettagli bassi.

PiemoG
17-05-2014, 23:07
E riesci a giocargi bene?Io cn una gt540 m a 1366x720 sto sui 40 45 fps ma a volte anche intorno ai 30 :stordita: ,ovviamente niente filtri e dettagli bassi.

Con tutto su basso e filtri disattivati a 1080p faccio 30-35FPS. Basterebbe scendere a 1280x720 e regolare la sensibilità ed essere a posto sui 60FPS. Ma in ogni caso mi sanguinano gli occhi a giocare così...posso far solo leggere e comunque si gioca malissimo

Ciuffolotti
18-05-2014, 00:12
Mi sa che ho qualcosa che nn va,dovrebbe andare di più la mia sv rispetto ad una hd3000.

PiemoG
18-05-2014, 09:59
Mi sa che ho qualcosa che nn va,dovrebbe andare di più la mia sv rispetto ad una hd3000.

Eh, direi proprio di sì. Inizia col disattivare il vsync e ridurre i filtri di aliasing che su giochi del genere fan solo danni

nakkius
18-05-2014, 13:13
piccolo ot ma troppo lol :D
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/1939730_10152178052899022_8193242774212043071_n.jpg

Ciuffolotti
18-05-2014, 21:08
Eh, direi proprio di sì. Inizia col disattivare il vsync e ridurre i filtri di aliasing che su giochi del genere fan solo danni

Ho già tutto al min e senza antialiasing e v-sinc,inoltre ho provato anche ad abbassare l'anisotropico da 4x a bilineare ma non ho notato grandi miglioramenti...dovrò approfondire la questione .

PiemoG
19-05-2014, 06:57
Ho già tutto al min e senza antialiasing e v-sinc,inoltre ho provato anche ad abbassare l'anisotropico da 4x a bilineare ma non ho notato grandi miglioramenti...dovrò approfondire la questione .

Strano, 100fps dovresti farli tranquilli anche con dettagli medi. Il source è un motore tutto fuorchè pesante..

djmatrix619
19-05-2014, 18:51
Neanche l'ombra di un update da Valve.. ci ignora completamente.
Comincio a pensare che il problema dei crash sia nostro... :stordita:

doctor who ?
19-05-2014, 18:58
Neanche l'ombra di un update da Valve.. ci ignora completamente.
Comincio a pensare che il problema dei crash sia nostro... :stordita:

Io non ne ho mai avuti :fagiano:

djmatrix619
19-05-2014, 18:59
Io non ne ho mai avuti :fagiano:

Infatti mi riferisco a chi l'ha avuti.. :stordita:

djmatrix619
22-05-2014, 19:00
Con l'ultimo update mi sa che ci siamo. Non ho più lag, il ping è tornato sui 30, e soprattutto.. NON CRASHA PIU'!! :ave:

Si può tornare a giocare in pace.. ahhh! :D

worms
22-05-2014, 22:02
A me andava in freeze... Mah... Comunque oggi buon ping.. Dalla settimana scorsa era nettamente peggiorato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dEUS
23-05-2014, 07:28
A me stanno arrivando dei video da controllare per sgamare i cheater, per ora ho visto solo un wh su 5 video, per me c'è chi si diverte troppo a dire "reported" :D

T_zi
23-05-2014, 14:07
Qualcuno sa come funziona il ranking nelle competitive? Ne ho vinte 10 e mi ha dato il simbolino con 3 linee. Quindi per andare a 4 quante ne devo vincere? Oppure sono in base al k/d rateo o ai round vinti? E quanti "livelli" ci sono?

nakkius
23-05-2014, 14:13
Qualcuno sa come funziona il ranking nelle competitive? Ne ho vinte 10 e mi ha dato il simbolino con 3 linee. Quindi per andare a 4 quante ne devo vincere? Oppure sono in base al k/d rateo o ai round vinti? E quanti "livelli" ci sono?

non lo so, io in circa 31 competitive sono diventato Nova2, peccato che i livelli master silver, nova 1 e nova2 siano durati 5 match, ovvero salivo circa ogni 2 round, credo sia in base ai round vinti in rapporto a quelli persi e alla performances in game, ma non saprei se è giusto o meno :)

T_zi
23-05-2014, 14:15
non lo so, io in circa 31 competitive sono diventato Nova2, peccato che i livelli master silver, nova 1 e nova2 siano durati 5 match, ovvero salivo circa ogni 2 round, credo sia in base ai round vinti in rapporto a quelli persi e alla performances in game, ma non saprei se è giusto o meno :)

Grazie :D

djmatrix619
23-05-2014, 14:18

Guarda è ancor ora un grande mistero per me. Dovrebbe incidere parecchio le statistiche che fai in partita, più che la vittoria in se.
Però ti dico solo che alcuni vedono il proprio grado aumentare dopo quasi 10 vittorie.. ed altri, come me, che faccio una partita ogni morte di papa, vedersi aumentare il rank dopo OGNI vittoria. Infatti 4 partite fa, ero NOVA 3.. ora sono Master Guardian II (tutte vinte) e non so minimamente perché.. non ho fatto neanche chissà quali statistiche leggendarie.. :stordita:

dEUS
23-05-2014, 14:22
Guarda è ancor ora un grande mistero per me. Dovrebbe incidere parecchio le statistiche che fai in partita, più che la vittoria in se.
Però ti dico solo che alcuni vedono il proprio grado aumentare dopo quasi 10 vittorie.. ed altri, come me, che faccio una partita ogni morte di papa, vedersi aumentare il rank dopo OGNI vittoria. Infatti 4 partite fa, ero NOVA 3.. ora sono Master Guardian II (tutte vinte) e non so minimamente perché.. non ho fatto neanche chissà quali statistiche leggendarie.. :stordita:

Non è che sei ancora alle prima partite, diciamo 20/30? Penso che il posizionamento iniziale segua più istantaneamente i risultati.

T_zi
23-05-2014, 14:36
Di sicuro c'è in giro un post che spiega come funziona, ma troppo sbattito cercare :asd:

djmatrix619
23-05-2014, 14:37
Non è che sei ancora alle prima partite, diciamo 20/30? Penso che il posizionamento iniziale segua più istantaneamente i risultati.

Eh beh, ne ho fatte una ventina! :asd: Direi assolutamente che sia così!

T_zi
23-05-2014, 14:48
Ah, ma è possibile che la balistica nelle competitive sia diversa da quella di corsa alle armi? Mi sembra che le armi siano più precise e non si debba sparare più in basso con le armi automatiche dopo i primi colpi.

Carlyle
23-05-2014, 15:17
Ah, ma è possibile che la balistica nelle competitive sia diversa da quella di corsa alle armi? Mi sembra che le armi siano più precise e non si debba sparare più in basso con le armi automatiche dopo i primi colpi.

Non credo proprio.

djmatrix619
23-05-2014, 15:42
Forse sono i server ad essere migliori, ed i colpi che di conseguenza entrano prima? Io comunque non ho percepito differenze nella mira.. buh!

Shadow Man
24-05-2014, 14:03
Di sicuro c'è in giro un post che spiega come funziona, ma troppo sbattito cercare :asd:

rimane un mezzo mistero,si sà che si basa sul sistema elo
io non trovo nulla di piu "preciso"

PiemoG
25-05-2014, 05:12

Semplicemente la cosa è meno frenetica, si ha più tempo per mirare e si corre meno in giro a caso, per cui si ha l'impressione di sparare meglio. Ma vale anche rispetto alla leggera dove magari si è 12v12 dove si viene pushati in 4-5 e non si sa a chi sparare

simoalfa96
31-05-2014, 01:36
Salve a tutti,
ho un server dedicato e vorrei caricarci un server CS:GO.
Ho installato il tutto ma essendo il secondo server sulla stessa macchina ho cambiato le porte.
Il problema è che quando, da console, metto connect ....... mi si blocca alla schermata con il soldato senza caricarmi la mappa.
Sapete come potrei risolvere?
Grazie mille ;)

Laiho88
05-06-2014, 23:15
scusate ho un problema con sto gioco, in pratica mentre giocavo è tornato alla home con il messaggio "qualcosa nel tuo computer sta bloccando il vac, non ti è possibile giocare sui server protetti". Sinceramente non so cosa può essere visto che non uso cheat:(

nakkius
05-06-2014, 23:37
ma phoenix non doveva finire il 4 giugno ? :blink:

PiemoG
05-06-2014, 23:41
ma phoenix non doveva finire il 4 giugno ? :blink:

Come sempre andranno avanti 2 settimane in più così a caso

doctor who ?
06-06-2014, 07:48
scusate ho un problema con sto gioco, in pratica mentre giocavo è tornato alla home con il messaggio "qualcosa nel tuo computer sta bloccando il vac, non ti è possibile giocare sui server protetti". Sinceramente non so cosa può essere visto che non uso cheat:(

il firewall, l'antivirus, aivoglia quanta roba random può fare windows :asd:
prova a lanciarlo in modalità amministratore