View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Watch Dogs
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
Ricapitolando, tutti (chi più chi meno) hanno problemi di stuttering e scarse prestazioni, ed anche il gioco in se per se non è un capolavoro.
Peccato, speravo che fosse un capolavoro, ma evidentemente la Ubisoft non riesce a smentirsi :(
Ho eliminato completamente lo stuttering semplicemente mettendo le texture su alto al posto di Ultra ... cioè non ha senso sta cosa ... :muro: :muro: ... ho 6 cazzo di GB di vram
Spero fixino alla svelta perché sti scivoloni su un titolo tripla A non si possono vedere ..
Ricapitolando, tutti (chi più chi meno) hanno problemi di stuttering e scarse prestazioni, ed anche il gioco in se per se non è un capolavoro.
Peccato, speravo che fosse un capolavoro, ma evidentemente la Ubisoft non riesce a smentirsi :(
la cosa che fa più rabbia è la presa per culo da parte di UBI. Hanno fatto credere chissà qualche capolavoro stavano tirando fuori e invece è un gioco da 6-7 , purtroppo il paragone con GTA viene in automatico e fa rodere il culo vedere un gioco uscito 6 anni fa che è molto più curato nei particolari, mentre questo è fatto con molta superficialità ti cito una lista di schifezze a cui ho fatto caso anch'io fatta da un altro utente :
- Se hackeri il semaforo la gente accellera di gusto quasi a volersi uccidere
- Non esiste l'ambulanza che soccorre i feriti
- I vigili del fuoco non spengono gli incendi
- Se scappi con una barca dopo aver fatto una strage nessuno puo' inseguirti
- La polizia non esiste se non viene contattata
- Gli inseguimenti sono ridicoli
- I passanti sono emeriti imbecilli e reagiscono alle nostre azioni in 2 soli modi
- La fisica del gioco e' inesistente
- Fai palate di soldi hacherando bancomat e cellulari sin da subito
- La guidabilita' dei veicoli e' ridicola
- La guidabilita' delle moto e' pure peggio
- I minigames sono noiosissimi
- La citta' e' poco sfruttata e di media grandezza
- le musiche sono sempre quelle
- la trama e' banalotta
- Graficamente e' un SanPietrino
Goofy Goober
28-05-2014, 05:40
Questa è una cosa positiva invece, e ha anche un suo senso.
In giochi come GTA se andavi in una spiaggia sperduta lontano da tutto e tutti, e facevi una strage di bagnanti, non si sa come, ti arrivava l'esercito addosso.
In generale non esistevano i crimini "stealth", nemmeno organizzandoseli con armi silenziate o uccisioni a mani nude... il che è molto peggio che avere una polizia che esiste solo se "chiamata".
per il resto ho notato anche io l'assurdità TOTALE degli hackeraggi ai semafori, se ad un incrocio c'è gente ferma al semaforo, e lo fai diventare verde, questi partono in sgommata come se stessero correndo in un GP di F1...
questo gioco è farcito di comportamenti dell'IA estremamente stronzi, mi chiedo davvero se qualcuno ci ha giocato almeno per 2 ore prima di rilasciarlo, giusto per capire che aborto hanno creato.
p.s.
non ho volutamente parlato di aspetti tecnici perchè c'è già troppa gente che ne parla :asd: e per evitarmi problemi lo sto giocando cappato a 30fps :O
p.p.s.
per coloro che lamentano problemi con lo SLI, addirittura a 3 schede, ma avete provato a disabilitarlo?
direi che, anche considerando lo schifo tecnico e di ottimizzazione che si è dimostrato avere questo gioco, forse è da mettere in conto che il supporto SLI sia, come dire, INESISTENTE all'uscita? :stordita:
disabilitatelo e provate a giocare in scheda singola e con texture non su ultra, che leggendo online sono il problema più noto, e, aggiungo io, il più "normale", visto che se Ubi dice che su console il gioco gira ad "alto", vuol dire che le texture ultra le hanno appiccicate con abbondante colla vinilica sulla versione PC, così tanto per metterle, senza nemmeno provare a vedere come girava poi il gioco :asd:
sertopica
28-05-2014, 06:21
Sertopica non può aggiornarlo (o non gli va e ha messo una scusa :asd: ) e ci sono una novantina di pagine ormai inutili alla fine.
Poi se ne nessuno si offre...
Non è vero! :O :D
Non disporrò di un computer non so per quanto tempo. ;)
Un ri-saluto a tutti! :cincin:
Trattatemi bene il thread.
non ho volutamente parlato di aspetti tecnici perchè c'è già troppa gente che ne parla :asd: e per evitarmi problemi lo sto giocando cappato a 30fps :O
Come si fa ? :)
fraussantin
28-05-2014, 07:20
Driver nvidia
Ps:ma come gioco è veramente mostruosamente pesante come dicono?
Con i req minimi indicati come si riesce a giicarlo?
- Se hackeri il semaforo la gente accellera di gusto quasi a volersi uccidere
- Non esiste l'ambulanza che soccorre i feriti
- I vigili del fuoco non spengono gli incendi
- Se scappi con una barca dopo aver fatto una strage nessuno puo' inseguirti
- Gli inseguimenti sono ridicoli
- I passanti sono emeriti imbecilli e reagiscono alle nostre azioni in 2 soli modi
- La fisica del gioco e' inesistente
- Fai palate di soldi hacherando bancomat e cellulari sin da subito
- La guidabilita' dei veicoli e' ridicola
- La guidabilita' delle moto e' pure peggio
- I minigames sono noiosissimi
- La citta' e' poco sfruttata e di media grandezza
- le musiche sono sempre quelle
- la trama e' banalotta
- Graficamente e' un SanPietrino
Nelle cose evidenziate, evidentemente, hanno copiato GTA V e non il IV :)
Comunque sia, al di la della grafica (che, scusate se lo dico, per me conta parecchio) non mi pare sto gran giocone da quel che leggo...
Peccato.
Endy.
Goofy Goober
28-05-2014, 07:32
Driver nvidia
Oppure lo giochi su PS4 :asd:
Nelle cose evidenziate, evidentemente, hanno copiato GTA V e non il IV :)
Comunque sia, al di la della grafica (che, scusate se lo dico, per me conta parecchio) non mi pare sto gran giocone da quel che leggo...
Peccato.
Endy.
wait
in gta 5 gli sbibbi escono come sempre, anche se cecchini gente sulle barche a millemila acri di distanza senza che nessun'altro possa usare il cellulare per chiamarli.
i passanti e in generale gli automobilisti hanno un range di reazioni un po' più vario nella serie gta (che poi dopo 3-4 ore di gioco si son viste tutte è un altro discorso).
Oppure lo giochi su PS4 :asd:
wait
in gta 5 gli sbibbi escono come sempre, anche se cecchini gente sulle barche a millemila acri di distanza senza che nessun'altro possa usare il cellulare per chiamarli.i passanti e in generale gli automobilisti hanno un range di reazioni un po' più vario nella serie gta (che poi dopo 3-4 ore di gioco si son viste tutte è un altro discorso).
Si si, verissimo, ma a differenza del IV, a meno che tu non faccia il malandrino la polizia non esiste nel gioco.
Non la vedrai mai in giro per i cazzi propri (tranne i rarissimi eventi scriptati), magari a fare arresti come accadeva nel IV...oppure ferma al semaforo con il rischio di battergli contro.
Stesso dicasi di Ambulanze, vigili del fuoco e soci... Per quanto riguarda questo il V è un ENORME passo indietro rispetto al IV.
Endy.
Billy-joe
28-05-2014, 08:27
Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho un sistema decisamente modesto (rispetto a molti altri voi): Core i5-4440, 8GB di ram e MSI Radeon R9 270X 2 GB Gaming Edition e driver 14.6 beta di ieri.
Ho acquistato il gioco e ieri ci ho giocato una mezz'oretta con le impostazioni consigliate (1920x1080, altri settaggi non ricordo) tranne il Vsync che l'ho messo ad 1. Gira però fluidissimo, non ho mai avuto un problema di rallentamento o cosa. Però non ho smanettato nei setting video, quindi potrebbe essere che togliendo il FHD il resto sia al minimo...
Questa sera con più calma saprò dirvi comunque.
Avrei una domanda: gioco acquistato su Steam (quindi mi ha installato anche l'uplay). Selezionato dal gioco la lingua italiana, ma i dialoghi continuano ad essere in inglese, mentre i menù in italiano.
E' corretto così? Io avevo capito che fosse completamente in italiano.
Grazie a tutti!
Fantomatico
28-05-2014, 08:28
Ho eliminato completamente lo stuttering semplicemente mettendo le texture su alto al posto di Ultra ... cioè non ha senso sta cosa ... :muro: :muro: ... ho 6 cazzo di GB di vram
Spero fixino alla svelta perché sti scivoloni su un titolo tripla A non si possono vedere ..
Con che dettagli lo tieni, di preciso?
Cmq si, le texture su ultra causano problemi un po' su tutte le config...anche a chi ha più di 3 gb di vram, appunto.
Con che dettagli lo tieni, di preciso?
Cmq si, le texture su ultra causano problemi un po' su tutte le config...anche a chi ha più di 3 gb di vram, appunto.
Tutto ad ultra (no blur). Con SMAA temporale. (1440p)
Cmq Borderless window + Texture su High mi ha quasi risolto il problema. Ora gira bene, con pochissimo stutter. Prima era insostenibile, da mal testa !!!!
Secondo me è proprio un problema del motore grafico. Lo stutter parte soprattutto durante le svolte veloci in strada. Sembra che l'engine "salti" perché non riesce a pescare le texture in tempo utile per il render dell'immagine.
Il fatto è che leggendo su reddit in tantissimi, con le piu' svariate configurazioni, anche piu' performanti della mia hanno problemi di questo tipo ...
.....Selezionato dal gioco la lingua italiana, ma i dialoghi continuano ad essere in inglese, mentre i menù in italiano.
E' tutto in italiano....
Guarda bene i settaggi, per la lingua ce ne sono 2, 1 per il testo ed 1 per il parlato.
Alekos Panagulis
28-05-2014, 08:58
In alcuni forum si dice ai attivare l'opzione borderless window per aliminare lo stuttering. Sarebbe???? Finestra senza bordi? Boh.
Alex'Rossi
28-05-2014, 09:02
In alcuni forum si dice ai attivare l'opzione borderless window per aliminare lo stuttering. Sarebbe???? Finestra senza bordi? Boh.
Ci sono 2 tipi di schermo intero: lo schermo intero "puro" e la borderless window. Di solito uno schermo intero puro tira di più la scheda grafica, che è come se si dimenticasse di tutto ciò che gira in background e dedicasse il 100% delle risorse al gioco.
Mi sembra quindi strano che una borderless window diminuisca lo struttering...
PS. per andare in borderless window bisogna avviare il gioco non a schermo intero e poi premere ALT+INVIO
Alekos Panagulis
28-05-2014, 09:13
Ci sono 2 tipi di schermo intero: lo schermo intero "puro" e la borderless window. Di solito uno schermo intero puro tira di più la scheda grafica, che è come se si dimenticasse di tutto ciò che gira in background e dedicasse il 100% delle risorse al gioco.
Mi sembra quindi strano che una borderless window diminuisca lo struttering...
PS. per andare in borderless window bisogna avviare il gioco non a schermo intero e poi premere ALT+INVIO
Grazie
Mi sembra di capire che il gioco non valga i 50 euro richiesti, dico bene?
La grafica non è esattamente quello che ci aspettavamo, ma è cmq piu che dignitosa. Confronto con la realtà:
http://i.imgur.com/5jfu9Gl.jpg
dici bene:cool:
dici bene:cool:
Grazie :D
PaulGuru
28-05-2014, 09:31
Il gioco di euro ne vale a mala pena 10€ !
Aspetto i saldi e lo prendo a 5 euro:D :D
Alex'Rossi
28-05-2014, 09:40
Confermo
Alex'Rossi
28-05-2014, 09:41
La grafica non è esattamente quello che ci aspettavamo, ma è cmq piu che dignitosa. Confronto con la realtà:
Metti delle thumbnail per cortesia
Cmq Ubi Montreal è riuscita a fare quasi peggio di Ubi kiev in quanto a ottimizzazione :asd:. Non avrei mai pensato di dirlo ma ... ridateci gli Ubi Kiev !!!!! :asd: :asd: :asd:
Metti delle thumbnail per cortesia
Ho messo un link diretto.
http://i.imgur.com/5jfu9Gl.jpg
vabè, la foto della città vera ha una resa cromatica palesemente + vicina a quella di un videogioco, questo la rende molto + associabile ad un'immagine tratta da un game.
Ci si mettono già ubi, nvidia e markettari vari a buttare fumo negli occhi, se comincia anche l'utenza del foro a farlo, che da certe trovate dovrebbe invece guardarsi, siamo messi maluccio...
sergettoz
28-05-2014, 10:10
Leggendovi devo desistere purtroppo al momento ad acquistare il gioco, anche perché a quanto pare sono impossibilitato a installare i nuovi driver avendo windows 8, aspetto nuove patch e l'arrivo del tv grosso, magari il giocarlo sullo schermone mascherera' in meglio la resa dei dettagli abbassati, boh:(
Inviato dal mio Galaxy s4
Alekos Panagulis
28-05-2014, 10:26
vabè, la foto della città vera ha una resa cromatica palesemente + vicina a quella di un videogioco, questo la rende molto + associabile ad un'immagine tratta da un game.
Ci si mettono già ubi, nvidia e markettari vari a buttare fumo negli occhi, se comincia anche l'utenza del foro a farlo, che da certe trovate dovrebbe invece guardarsi, siamo messi maluccio...
Addirittura accusi l'utente di voler gettare fumo negli occhi? :mbe: Qui siamo al paradosso. Non si capisce perché, Linop, posti sempre le stesse cose. Migliaia di messaggi tutti uguali, solo whining.
Alex'Rossi
28-05-2014, 10:32
se comincia anche l'utenza del foro a farlo
Oggettivamente, perché dovrebbe star buttando fumo negli occhi? Ha espresso solo il suo parere, senza dire "tutte le critiche che state facendo su watch dogs sono puttanate..."
roccia1234
28-05-2014, 10:34
Leggendovi devo desistere purtroppo al momento ad acquistare il gioco, anche perché a quanto pare sono impossibilitato a installare i nuovi driver avendo windows 8, aspetto nuove patch e l'arrivo del tv grosso, magari il giocarlo sullo schermone mascherera' in meglio la resa dei dettagli abbassati, boh:(
E cosa aspetti ad aggiornare ad 8.1? :mbe:
La resa cromatica della foto postata è la resa cromatica di una foto (di Gmaps) che non ha subito particolari lavori di postprocessing.
La realtà, nel 90% dei casi, è MOLTO più slavata di come si pensi.. Le immagini ipercontrastate, con HDR sparato che vanno tanto di moda (vedi gli orripilanti ENB ed i vari injectors che spopolano sul forum) infatti sono quanto di più lontano possibile da una resa cromatica credibile.
Dubito che l'utente volesse poi "gettare fumo negli occhi", poi.. Al massimo avrà detto la sua, che anche se in contrasto con la media delle opinioni non sarà certo stata messa li per "ingannare" la gente.
Cerchiamo di uscire un pochino da questa mentalità del complotto tutto intorno a noi che è, secondo me, una stronzata colossale.
Endy.
Alekos Panagulis
28-05-2014, 10:38
Tiè ho trovato la stessa indentica immagina su Google Street View
http://i.imgur.com/65vFtyXl.jpg (http://imgur.com/65vFtyX)
OOOHH sono un markettaro pagato da Ubisoft e Nvidia, bannatemi.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
HATERS GONNA HATE.
mi interessava come idea questo gioco ma dopo aver visto video/commenti ecc... mi sono ricreduto, mi sa che risparmio per Wolfstein che per carità sarà anche lui ottimizzato col culo ma almeno si fa giocare non chiede e non pretende diciamo.
Blasco80
28-05-2014, 10:44
OOOHH sono un markettaro pagato da Ubisoft e Nvidia, bannatemi.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
HATERS GONNA HATE.
Non c'è l'ombra della bandiera americana sulla destra, il che si ricollega all'allunaggio ed alla teoria cospirazionista.
http://riversihaveknown.com/wp-content/uploads/2012/12/Apollo-11-US-flag-on-moon-001.jpg
mi interessava come idea questo gioco ma dopo aver visto video/commenti ecc... mi sono ricreduto, mi sa che risparmio per Wolfstein che per carità sarà anche lui ottimizzato col culo ma almeno si fa giocare non chiede e non pretende diciamo.
Stesso mio pensiero effettivamente.
Probabilmente lo prenderò comunque, ma sicuramente più avanti... Leggendo qui (ed altrove) mi sono convinto a mettere in lista per il prossimo acquisto Wolfenstein invece di Watch Dogs. :)
Endy.
Alekos Panagulis
28-05-2014, 10:47
Non c'è l'ombra della bandiera americana sulla destra, il che si ricollega all'allunaggio ed alla teoria cospirazionista.
:sbonk:
Stesso mio pensiero effettivamente.
Probabilmente lo prenderò comunque, ma sicuramente più avanti... Leggendo qui (ed altrove) mi sono convinto a mettere in lista per il prossimo acquisto Wolfenstein invece di Watch Dogs. :)
Endy.
Per me state facendo un errore.
Dici? Sono tutt'ora indeciso.
Continuo a seguire le varie evoluzioni con interesse :)
Endy.
La resa cromatica della foto postata è la resa cromatica di una foto (di Gmaps) che non ha subito particolari lavori di postprocessing.
La realtà, nel 90% dei casi, è MOLTO più slavata di come si pensi.. Le immagini ipercontrastate, con HDR sparato che vanno tanto di moda (vedi gli orripilanti ENB ed i vari injectors che spopolano sul forum) infatti sono quanto di più lontano possibile da una resa cromatica credibile.
Dubito che l'utente volesse poi "gettare fumo negli occhi", poi.. Al massimo avrà detto la sua, che anche se in contrasto con la media delle opinioni non sarà certo stata messa li per "ingannare" la gente.
Cerchiamo di uscire un pochino da questa mentalità del complotto tutto intorno a noi che è, secondo me, una stronzata colossale.
Endy.
Ha un sacco di problemi prestazionali watchdogs e ha deluso sicuramente le aspettative rispetto ai trailer di debutto. Ma definirlo "graficamente uno schifo" in senso assoluto non è giusto. Uno schifo respetto al trailer 2012 ? Sicuramente si. Rispetto alla media grafica odierna ? Assolutamente no.
A volte certi commenti mancano completamente di obiettività IMHO. Per di piu' dare dei marchettari faziosi ... mah ...
Alekos Panagulis
28-05-2014, 10:56
Ha un sacco di problemi prestazionali watchdogs e ha deluso sicuramente le aspettative rispetto ai trailer di debutto. Ma definirlo "graficamente uno schifo" in senso assoluto non è giusto. Uno schifo respetto al trailer 2012 ? Sicuramente si. Rispetto alla media grafica odierna ? Assolutamente no.
A volte certi commenti mancano completamente di obiettività IMHO. Per di piu' dare dei marchettari faziosi ... mah ...
Lino è incastrato in un loop esistenziale depressivo....che ci vuoi fare.
Ni ... secondo me merita di essere giocato, ma AL MOMENTO, con tutti i problemi che ha, aspettare è sicuramente una buona scelta. Si spende di meno e lo si gode di piu', sicuro.
Blasco80
28-05-2014, 10:59
Questa politica del trailer spaccamascella poi non rispettato è ormai comune (vedi da ultimo Dark Souls II).
Ma visto il picco di preorder mai raggiunto secondo Ubisoft, tale pratica sembra pagare (in tutti i sensi).
Fantomatico
28-05-2014, 11:03
Tutto ad ultra (no blur). Con SMAA temporale. (1440p)
Cmq Borderless window + Texture su High mi ha quasi risolto il problema. Ora gira bene, con pochissimo stutter. Prima era insostenibile, da mal testa !!!!
Secondo me è proprio un problema del motore grafico. Lo stutter parte soprattutto durante le svolte veloci in strada. Sembra che l'engine "salti" perché non riesce a pescare le texture in tempo utile per il render dell'immagine.
Il fatto è che leggendo su reddit in tantissimi, con le piu' svariate configurazioni, anche piu' performanti della mia hanno problemi di questo tipo ...
Metti anche shadows su high... e metti framebuffer su 1... vedrai che giocherai da Dio così, con un leggerissimo compromesso. ;) ;)
Questa politica del trailer spaccamascella poi non rispettato è ormai comune (vedi da ultimo Dark Souls II).
Ma visto il picco di preorder mai raggiunto secondo Ubisoft, tale pratica sembra pagare (in tutti i sensi).
Eh ci siamo fidati come allocchi. Purtroppo non si impara mai. :(
E si che sono cose che si imparano sin da piccoli: le pubblicità delle merendine sono uguali, ad esempio. Bellissime e piene di crema nell'ads, secche e vuote nella realtà ... :(
Metti anche shadows su high... e metti framebuffer su 1... vedrai che giocherai da Dio così, con un leggerissimo compromesso. ;) ;)
Ok grazie. Quando torno a casa provo.
Fantomatico
28-05-2014, 11:09
Eh ci siamo fidati come allocchi. Purtroppo non si impara mai. :(
E si che sono cose che si imparano sin da piccoli: le pubblicità delle merendine sono uguali, ad esempio. Bellissime e piene di crema nell'ads, secche e vuote nella realtà ... :(
Ok grazie. Quando torno a casa provo.
ok poi sappimi dire. ;) E' vero che hai una Titan e compromessi nn dovresti farli, però se il gioco è ancora da ottimizzare e ha opzioni killer anche per questo motivo, bisogna un attimo farsi furbi ed evitarle, altrimenti comprometti inutilmente la fluidità... son sicuro che giocherai benone così... nel mio caso in 1080p , sto giocando con texture high e shadows high...e anche l'ambient occlusion ho dovuto ridurlo, è troppo impegnativo per la mia 7900 hehe... (ho ancora dei driver non specifici per il gioco, però...)
stefano76
28-05-2014, 12:08
Io continuo a sostenere che sotto alcuni aspetti perfino la Honk Hong di Sleeping Dogs ha più carattere di WD:
http://i1272.photobucket.com/albums/y388/Stefano_Acquaviva/sleepingdogs_zps7abbdb47.jpg
Obrigado
28-05-2014, 12:15
purtropo sono pessimi entrambi
Lord Nasher
28-05-2014, 12:15
Per la ricostruzione della città non ho nulla da dire è bella!! ma è tutto il resto che è altalenante
MrBrillio
28-05-2014, 12:18
Ma no dai, quando piove di sera WD rende perchè ci si perde a guardare un po' di riflessi in giro e le pozze :D
Speriamo in qualche bella mod che lo appesantisca ulteriormente..così facciamo tutti 10fps in croce :ciapet:
Si si, verissimo, ma a differenza del IV, a meno che tu non faccia il malandrino la polizia non esiste nel gioco.
Non la vedrai mai in giro per i cazzi propri (tranne i rarissimi eventi scriptati), magari a fare arresti come accadeva nel IV...oppure ferma al semaforo con il rischio di battergli contro.
Stesso dicasi di Ambulanze, vigili del fuoco e soci... Per quanto riguarda questo il V è un ENORME passo indietro rispetto al IV.
Endy.
Questo non e' vero.
Bender77
28-05-2014, 12:27
Dici? Sono tutt'ora indeciso.
Continuo a seguire le varie evoluzioni con interesse :)
Endy.
Io direi che un prezzo onesto è attorno ai 30€,non di più.
Ma come quasi tutti i giochi secondo il mio modo di vedere :D
Io l'ho pagato 34 e non ne sono pentito ma sicuramente 50€ non ce li avrei mai spesi.
Al dilà delle critiche e dei difetti che ormai tutti sappiamo secondo me è un gioco che va giocato e che diverte,con un sacco di cose da fare e da sbloccare.
Ma no dai, quando piove di sera WD rende perchè ci si perde a guardare un po' di riflessi in giro e le pozze :D
Speriamo in qualche bella mod che lo appesantisca ulteriormente..così facciamo tutti 10fps in croce :ciapet:
E' la cosa che mi ha impressionato di più graficamente,la strada bagnata con le pozze alla fine di un temporale,magari con uno scorcio di sole.
Sono pozze ipnotizzanti :asd:
ma che depressivo, mi diverto così tanto sul foro :D
Che belle notizie che leggo.......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ieri installo il gioco e quando era ora di registrarmi su Uplay mi diceva che c'era un problema alla connessione internet......(falso,la mia connessione andava benissimo),poi leggo che erano giu' i server di Uplay e che era impossible sia giocare(per chi lo aveva gia installato in precedenza)che effettuare altre operazioni,tipo la mia dove bisognava registrarsi.
Infatti ieri ho provato dalle 20:00 fino alle 23:00 senza successo.
Provero' poi stasera quando rincaso da lavoro...............
Ora leggo altri commenti dove si dice che il gioco non vale la pena e che non assomiglia per niente ai "trailers" mostrati nei mesi a venire............
Quindi direi che ho buttato 50 euro nel......ci siamo capiti:doh: :doh:
:bsod: :bsod:
Ale55andr0
28-05-2014, 12:52
alla faccia dell'ottimizzazione nvidia :fagiano:
http://i62.tinypic.com/2moxgsy.gif
la vram è fondamentale in questo titolo, posto che anche negli scenari senza drop la 290x tiene tranquillamente testa alla 780ti.
Ma chi ha programmato sto gioco? :asd:
Questo non e' vero.
Siamo molto OT, in ogni caso io considero GTA V un capolavoro, ma quegli aspetti che ho elencato sono un chiaro passo indietro.
Poi magari sono stati omessi per ragioni comprensibilissime, ma sono feature in meno che avrei gradito anche nel titolo attuale :)
Come "gioco in se" per me è superiore a GTAIV ovviamente.
Ok, ho spiegato il mio pov, non ci ritornerò sopra (almeno non in questo thread per evitare inquinamento) :)
Endy.
PaulGuru
28-05-2014, 13:09
la vram è fondamentale in questo titolo, posto che anche negli scenari senza drop la 290x tiene tranquillamente testa alla 780ti.
Sarà anche fondamentale ma la 290x con una VRAM sufficiente sta sempre sui 47 di media con picchi minimi di 32 :D
E non c'è nemmeno l'AA abilitato
Ragazzi ma uplay aggiorna in automatico i giochi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io continuo a sostenere che sotto alcuni aspetti perfino la Honk Hong di Sleeping Dogs ha più carattere di WD:
http://i1272.photobucket.com/albums/y388/Stefano_Acquaviva/sleepingdogs_zps7abbdb47.jpg
A me SD è piaciuto tantissimo, sopratutto per l'ambientazione orientale (diversa dalle solite città ammericane di tutti gli altri giochi) i combattimenti a mani nude, ed una trama interessante (pur con qualche caduta). :ave:
Peccato solo per un modello di guida veramente pessimo (e la mancanza di visuale interna), che rovinavano il gioco. :doh:
Ale55andr0
28-05-2014, 13:16
Sarà anche fondamentale ma la 290x con una VRAM sufficiente sta sempre sui 47 di media con picchi minimi di 32 :D
E non c'è nemmeno l'AA abilitato
e che vordì? :asd:
47.8 contro 46 in quelle situazioni in cui la ram non viene ciucciata mi pare siano comunque di più sulla 290x e meno sulla 780ti con l'occlusione ambientale by nvidia...posto che il limite della giocabilità è dato dai minimi e su quelli 32fps appunto ma.... vs 17 praticamente la metà :stordita:
roccia1234
28-05-2014, 13:17
:asd:
Pensare che AMD si è pure imbufalita per la programmazione a favore di nvidia... se questi sono i risultati :asd:
Certo che... mi chiedo... ma si sono presi la briga di avviarlo e giocarci 10 minuti, almeno UNA volta?
Necroticism
28-05-2014, 13:19
A me WD è piaciuto tantissimo, sopratutto per l'ambientazione orientale (diversa dalle solite città ammericane di tutti gli altri giochi) i combattimenti a mani nude, ed una trama interessante (pur con qualche caduta). :ave:
Peccato solo per un modello di guida veramente pessimo (e la mancanza di visuale interna), che rovinavano il gioco. :doh:
SD è una sorta di GTA in miniatura (per motivi di budget): mappa piccola, storia breve, ecc. Quello che c'è, però, è davvero eccellente.
Ale55andr0
28-05-2014, 13:20
Certo che... mi chiedo... ma si sono presi la briga di avviarlo e giocarci 10 minuti, almeno UNA volta?
fra un caffè e l'altro, distrattamente, forse :asd:
magari lo sistemano via patch
ma anche no, essendo ubisoft :asd:
roccia1234
28-05-2014, 13:24
fra un caffè e l'altro, distrattamente, forse :asd:
magari lo sistemano via patch
ma anche no, essendo ubisoft :asd:
Si si... aspetta e spera, faranno 3-4 non-patch in stile bethesda che introducono più bug e problemi di quanti ne sistemano e poi morta lì :asd: .
sono riuscito a provare il gioco e vi do il mio parere:
vedo parecchia gente che spala merda sul gioco, a mio parere sbagliando, come gameplay lo trovo bello e a tratti originale, e per quanto riguarda la grafica si sapeva da mesi del downgrade, ma non la trovo nemmeno così schifosa (esclusi alcune piccole lacune sull'illuminazione)
l'unico vero problema è l'ottimizzazione su pc e la fisica, che probabilmente nei mesi a seguire saranno migliorate
Ziosilvio
28-05-2014, 13:33
Addirittura accusi l'utente di voler gettare fumo negli occhi? :mbe: Qui siamo al paradosso. Non si capisce perché, Linop, posti sempre le stesse cose. Migliaia di messaggi tutti uguali, solo whining.
La polemica finisce qui.
stefano76
28-05-2014, 13:37
Ma è vero quello che si diceva alcune pagine fa e cioè che non si potrà moddare? Qua solo un bel mod può salvare il salvabile, a patto che esca prima una patch per farlo girare bene.
Ma è vero quello che si diceva alcune pagine fa e cioè che non si potrà moddare? Qua solo un bel mod può salvare il salvabile, a patto che esca prima una patch per farlo girare bene.
I motori proprietari ubisoft non hanno editor. E per di piu' sono blindati ... in queste condizioni non aspettarti nessuna mod.
Mi crasha a Windows non appena faccio nuova partita.
Provato e riprovato.
Disinstallato.
Quando mi passa la rabbia cercherò di trovare una soluzione, per ora sono 37 Euro gettati.
jonbonjovanni
28-05-2014, 13:51
non credo
Paragone missione mostrata all'e3 2012 e ora su PC.
http://www.youtube.com/watch?v=L_A6Z3gkXlk#t=14
Provato e riprovato.
Disinstallato.
Quando mi passa la rabbia cercherò di trovare una soluzione, per ora sono 37 Euro gettati.
Mamma mia che sfortuna, prima la chiave non accettata, ora ti va in crash.... Ti capisco pienamente.... Uno spende quasi 40€ e alla fine non è manco ripagato dal fatto di non avere seccature :nono:
The_Silver
28-05-2014, 14:10
Mamma mia che sfortuna, prima la chiave non accettata, ora ti va in crash.... Ti capisco pienamente.... Uno spende quasi 40€ e alla fine non è manco ripagato dal fatto di non avere seccature :nono:
E al solito la gente che l'ha pagato zero ci gioca meglio di te e da prima di te, ci credo che poi a noi clienti (molto) paganti girano le balle...
PS: Ovviamente mi riferisco a chi l'ha avuto a costo zero in regalo con la scheda video. :asd:
Bender77
28-05-2014, 14:11
Il confronto è imbarazzante!:doh:
Quello che mi manda in bestia, è che vengo "perculato" in continuazione dai miei amici che ci stanno giocando già da qualche giorno senza problemi sia su console che su PC usando copie pirata.
Loro giocano senza problemi da giorni, io devo risolvere mille problemi, chiavi di attivazione non riconosciute, account bloccati, crash.
Mha...
Stasera mi sarà passata la rabbia e proverò a cercare online la soluzione leggendo i vari forum di supporto.
Tanto posso consolarmi con Wolfenstein e M&MX Legacy, che mi stanno assorbendo.
io invece vedo una differenza tra i 2 titoli abissale, a favore di WD :(
EmanueleMoretti
28-05-2014, 14:17
:doh: :( :( :( :( :(
roccia1234
28-05-2014, 14:21
Provato e riprovato.
Disinstallato.
:eek:
Porca miseria... spero sia qualche vaccata e che tu riesca a risolvere senza troppi sbattimenti :( .
Certo fa incazzare.
Prova magari a chiudere fraps, afterburner, catalyst control center o programmi simili... a me con qualche gioco hanno dato rogne.
Driver aggiornati, vero?
Allucinante... sembra di guardare due giochi di due generazioni diverse...
Potrei comprendere i problemi di performance se la grafica fosse quella mostrata all'E3... ma con la grafica della versione finale è inaccettabile avere problemi anche con sistemi di alta gamma.
Il confronto è imbarazzante!:doh:
No no... qua siamo a livello di presa per il culo bella e buona, la differenza è veramente abissale.
In b4 megapatch tra qualche mese in stile crysis 3 (o era il 2?).
Comunque i miei complimenti ad ubisoft, non si smentiscono mai...
Beh questa rispetto alla presa per il culo epica presa con Far Cry 3 è nulla. Questo almeno si avvicina in qualche modo ... :rolleyes:
Bender77
28-05-2014, 14:25
No no... qua siamo a livello di presa per il culo bella e buona, la differenza è veramente abissale.
In b4 megapatch tra qualche mese in stile crysis 3 (o era il 2?).
Comunque i miei complimenti ad ubisoft, non si smentiscono mai...
Quello che mi chiedo io,ma questa non è pubblicità ingannevole bella e buona? non è perseguibile?
Se in TV mi fanno la pubblicità di un profumo che sa di rosa e poi quando lo vado a comprare sa di piede di alpinista pensate che il tutto si risolva con un "e vabbè è così accontentatevi?"
Boh :mbe:
roccia1234
28-05-2014, 14:34
Beh questa rispetto alla presa per il culo epica presa con Far Cry 3 è nulla. Questo almeno si avvicina in qualche modo ... :rolleyes:
Cioè? Quale presa per il culo di FC3? Non mi ricordo? :stordita:
Quello che mi chiedo io,ma questa non è pubblicità ingannevole bella e buona? non è perseguibile?
Se in TV mi fanno la pubblicità di un profumo che sa di rosa e poi quando lo vado a comprare sa di piede di alpinista pensate che il tutto si risolva con un "e vabbè è così accontentatevi?"
Non ne ho la minima idea :stordita: .
Magari in USA faranno qualche class action o roba simile...
Ale55andr0
28-05-2014, 14:34
notare che all'incidente causato dal protagonista nel video dell'E3 la gente accorreva in aiuto dei feriti nelle auto....
questo genere di interazioni e particolari sono quelli che avrebbero reso "viva" la città...peraltro non mi sembra roba che ammazzerebbe l'hardware, giusto un paio di script in più per l'IA, non capisco proprio perchè l'abbiano tolta.
Ad ogni modo, vorrei tanto che qualche ente intervenisse per pubblicità INGANNEVOLE
Provato e riprovato.
Disinstallato.
Che configurazione hai ?
Cioè? Quale presa per il culo di FC3? Non mi ricordo? :stordita:
Davvero non ti ricordi o sei ironico ? Se ci dimentichiamo le infinocchiate prese l'altro ieri è ovvio che poi ci si ricasca ancora. Vatti a vedere i video di presentazione di Far Cry 3 ...
http://www.reddit.com/r/watch_dogs/comments/26hti5/a_list_of_advanced_gaphical_options_and_tweaks/
questo link è utile per accorgimenti grafici avanzati, sto provando quello per evitare lo stuttering
roccia1234
28-05-2014, 14:45
Davvero non ti ricordi o sei ironico ? Se ci dimentichiamo le infinocchiate prese l'altro ieri è ovvio che poi ci si ricasca ancora. Vatti a vedere i video di presentazione di Far Cry 3 ...
Sono serio, FC3 l'ho seguito poco o nulla :stordita: .
EDIT: ok, visto il video.
Beh, che dire, l'hanno rifatto ancora :stordita: .
Spiace per chi ha preso il gioco al day one... ma fossi in queste persone, la prossima volta ci penserei ben più di una volta prima di acquistare al day one (o addirittura pre ordinare) un gioco ubisoft.
EDIT2: intanto su metacritic:
http://www.metacritic.com/game/pc/watch-dogs
Ovviamente nelle recensioni ""ufficiali"" sono fioccati 8-9-10/10, media 8/10.
User score 4,4/10 :asd: .
FirstDance
28-05-2014, 15:07
Boh, non insultatemi, ma io non vedo tutta questa differenza di resa grafica rispetto all'E3 2012.
forse anche la giurisdizione da per scontato che forse, dopo anni di vaccate simili, la gente sia in grado di autotutelarsi.
In 2 anni sono riusciti a castrarlo tantissimo. Poveri acquirenti. Come dice bender, non dovrebbe essere pubblicità ingannevole e quindi passare per truffa?
Quello che mi manda in bestia, è che vengo "perculato" in continuazione dai miei amici che ci stanno giocando già da qualche giorno senza problemi sia su console che su PC usando copie pirata.
Loro giocano senza problemi da giorni, io devo risolvere mille problemi, chiavi di attivazione non riconosciute, account bloccati, crash.
Mha...
Stasera mi sarà passata la rabbia e proverò a cercare online la soluzione leggendo i vari forum di supporto.
Tanto posso consolarmi con Wolfenstein e M&MX Legacy, che mi stanno assorbendo.
E infatti a me sentire queste esperienze, come le tue, fa bollire il sangue. Paghi per un servizio, e questo non è sempre detto che funzioni come si deve. Poi ti arriva il pirata che ci gioca in anticipo e ha anche meno grane di te, a gratis.
masteryuri
28-05-2014, 15:24
Finalmente, arrivato e provato.
Morale della favola1? Credevo di dargli un 9, ma gli do un 6.
Morale della favola2? Mai più pre-acquistare.
Pachanga
28-05-2014, 15:25
Provato finalmente per un paio d'ore...
Che dire?
Gia' passare indenni da Uplay non e' roba da poco(in questo momento ad esempio si rifiuta di connettersi) e poi...
-Con soli 4 giga di ram il gioco parte,e,a dettagli alti,comprese le texture,la ram stessa non viene saturata appieno.Stiamo sui 3.8...
-la Vram,con tutto su Ultra,sta a 2800 MB di occupazione,ma per avere un frame rate almeno decente,ho messo,come detto in precedenza,tutto su alto,e cosi' facendo sto tra i 30 ed i 60 fps,con una media attorno ai 40.
-il microstuttering e' sempre presente,soprattutto quando si gira con i veicoli.
-ho avuto finora 3 crash,rimane da stabilire se per il basso quantitativo di ram o per altri motivi...Sto cercando di procurarmi qualche altro banco di DDR3 per fare prove in questo senso.
Per quanto riguarda il gameplay:
-il primo impatto e':caos!:stordita:
troppe informazioni a video,troppe voci troppa frenesia e tutorial sbrigativo,occorre fare la mano a tutto per avere un minimo di controllo della situazione,soprattutto prendere dimestichezza con il sistema di hackeraggio,per sapere quando e perche' utilizzarlo.
all'inizio ci si sente straniati,anche se i dialoghi sono in italiano parlato,al contrario di GTA.
in ogni caso meglio mettere i sottotitoli.
-ci sono 4 livelli di difficolta',occorre fare prove per vedere in che modo incidono veramente sul gameplay.
-abituati agli inseguimenti del gioco Rockstar qui si va un po' a tentoni:in una mission semino la polizia,una volta salvo apro l'albero delle skill,e...la polizia arriva di nuovo,stavolta con l'elicottero...:stordita:
ma non ero al sicuro?
-ma,se non si deve consegnare il veicolo stesso,basta,come detto piu' volte,buttarsi in acqua,ed e' fatta...:D
-la telecamera si muove in maniera legnosa,sia a piedi che durante le fasi di guida a volte si fa fatica ad inquadrare se' stessi o il veicolo,cio' rende le cose,in caso di inseguimento,a volte tragicomiche...
-il modello guida,se si ricorda quelli di Just Cause 2 o Sleeping Dogs,e' qualitativamente simile...
a molti non piacera' di sicuro...:D
Quindi,per concludere,ricordando che l'aspetto grafico e' per me gradevole ma certamente non allo stato dell'arte,neppure maxando il gioco...
-banalmente speriamo che qualche patch sistemi almeno in parte le magagne tecniche,considerando che anche chi possiede pc notevolissimi ha problemi inammissibili...
-il gameplay,per essere giudicato appieno,richiede almeno qualche giorno,io per ora sono un po' perplesso,ma non e' detto che cambi idea a breve.
Naturalmente tutto cio' scritto sopra e' opinabile,solo frutto della mia personalissima opinione e di un primo impatto con il gioco.
Aspettiamo un po' di tempo per dare un giudizio un po' meno condizionato dal momento...;)
topgun90
28-05-2014, 15:26
notare che all'incidente causato dal protagonista nel video dell'E3 la gente accorreva in aiuto dei feriti nelle auto....
questo genere di interazioni e particolari sono quelli che avrebbero reso "viva" la città...peraltro non mi sembra roba che ammazzerebbe l'hardware, giusto un paio di script in più per l'IA, non capisco proprio perchè l'abbiano tolta.
Ad ogni modo, vorrei tanto che qualche ente intervenisse per pubblicità INGANNEVOLE
Ed e' quello che francamente mi stupi' quando mostrarono i video all'E3...oltre alla grafica,ma era proprio quella sensazione di città viva e soprattutto di interagire con la città che mi aveva affascinato...ero intenzionato a comprarlo,ma dopo questo bye bye ubisoft!
Sono serio, FC3 l'ho seguito poco o nulla :stordita: .
EDIT: ok, visto il video.
Beh, che dire, l'hanno rifatto ancora :stordita: .
Spiace per chi ha preso il gioco al day one... ma fossi in queste persone, la prossima volta ci penserei ben più di una volta prima di acquistare al day one (o addirittura pre ordinare) un gioco ubisoft.
EDIT2: intanto su metacritic:
http://www.metacritic.com/game/pc/watch-dogs
Ovviamente nelle recensioni ""ufficiali"" sono fioccati 8-9-10/10, media 8/10.
User score 4,4/10 :asd: .
Caspita, lo stanno massacrando. Magari questo lo farà scendere di prezzo più velocemente.
Lord Nasher
28-05-2014, 15:29
Fatevi due risate và :D
https://www.youtube.com/watch?v=idA9BEA4Hxs#t=114
Finalmente sono riuscito a passare il tutorial senza crash (ho dovuto riscaricare tutto il gioco :doh: ).
Beh tutto sommato il gioco mi sta piacendo, la cosa dei crimini casuali da sventare in giro per la città è carina e credo renda il gioco giocabile anche una volta terminata la storia principale.
Il modello di guida non sarà il massimo ma pensavo peggio, apprezzo molto la visuale interna all'abitacolo anche dietro al volante, non sempre presente in questo genere di giochi.
L'unica cosa che odio è l'ambientazione esclusivamente cittadina, avrei preferito maggiore varietà come in GTA5 o San Andreas (mentre quello che non ho apprezzato di GTA4 era proprio l'ambientazione solo cittadina).
Poi come grafica non farà gridare al miracolo ma mi sembra ottima per un Open World, e salvo rarissimi casi non ho notato cali di FPS fastidiosi (non gioco con fraps attivo onde evitare di farmi venire seghe mentali inutili :asd:)
Diciamo che è un'altro gioco rovinato da un'Hype esagerato, che alla fine delude sempre le aspettative.
Accoppiato a queste dichiarazioni fa sbellicare ... davvero XD
http://blog.ubi.com/why-was-watch-dogs-delayed/
Dragon2002
28-05-2014, 15:39
Cmq sono due giochi in uno,il primo ambientato di notte graficamente accettabile,il secondo ambientato di giorno una roba abominevole da ps2.
Cmq io lo sto giocando quasi tutto al massimo tranne l'aa uso il temporale e le texture su alto e rimane quasi sempre fisso sui 30 fps con sporadici cali sotto i 20. Hw a disposizione i7 920 gtx 770 2gb, 6gb di ram.
Disattivando il vsync i frame aumentano in maniera considerevole ennesimo gioco con il vsync buggato.
sickofitall
28-05-2014, 15:41
hahahahah l'ultimo devo provarlo :asd:
Dragon2002
28-05-2014, 15:41
A me SD è piaciuto tantissimo, sopratutto per l'ambientazione orientale (diversa dalle solite città ammericane di tutti gli altri giochi) i combattimenti a mani nude, ed una trama interessante (pur con qualche caduta). :ave:
SD graficamente un altro pianeta sopratutto per il livello di dettaglio dei palazzi,dell'asfalto,delle vetture,delle skin dei personaggi e anche per texture assolutamente superiori.
Insomma un gioco di una generazione successiva.
roccia1234
28-05-2014, 15:42
Finalmente, arrivato e provato.
Morale della favola1? Credevo di dargli un 9, ma gli do un 6.
Morale della favola2? Mai più pre-acquistare.
Ma questa oramai dovrebbe essere una prassi assodata da tempo, in particolar modo con le major che ultimamente sfornano cagate su cagate.
Non capisco, vi piace così tanto rischiare di prenderlo in quel posto? Oramai lo sanno pure i nanetti da giardino che non ho che non c'è da dare il minimo credito a trailer, screenshot, recensioni "ufficiali" e roba simile.
Caspita, lo stanno massacrando. Magari questo lo farà scendere di prezzo più velocemente.
Più che altro, spero costringa ubisoft a correre ai ripari con patch che lo rendano decente.
Ascarozzo
28-05-2014, 15:45
Usando le feature NVIDIA (TXAA 2x e HBAO+Basso) il gioco migliora parecchio graficamente mantenendo gli stessi fps della prova fatta con FXAA e MHBAO(con i quali però la grafica è inguardabile e piena di scalettature), gli fps alla guida si attestano sui 40/60 con dei rari cali a 30 durante collisioni o durante il caricamento di certe texture non ottimizzate.
Alla fine è giocabile, bisogna però dire che chi detesta vedere cali di frame mentre gioca dovrebbe stare alla larga da questo titolo, chi invec ha una soglia di sopportazione ai cali più alta può comprarlo tranquillamente.
alex87alex
28-05-2014, 15:46
https://www.youtube.com/watch?v=idA9BEA4Hxs#t=114:asd: epic fail
Più che altro, spero costringa ubisoft a correre ai ripari con patch che lo rendano decente.
infatti, ma più che altro non si hanno notize della ubisoft della serie, " siamo consapevoli dei problemi risolveremo al più presto non preoccupatevi "...
haha lo state massacrando :asd:
Ascarozzo
28-05-2014, 15:57
LOL
Zio billy, mi occupa tutti e 3 i giga delle due 780 Ti :asd:
Ma questa oramai dovrebbe essere una prassi assodata da tempo, in particolar modo con le major che ultimamente sfornano cagate su cagate.
Non capisco, vi piace così tanto rischiare di prenderlo in quel posto? Oramai lo sanno pure i nanetti da giardino che non ho che non c'è da dare il minimo credito a trailer, screenshot, recensioni "ufficiali" e roba simile.
quoto
Zio billy, mi occupa tutti e 3 i giga delle due 780 Ti :asd:
Attenzione ragazzi a mettere la grafica su ultra, sopratutto le textures, perchè allo stato attuale secondo i test che ha fatto Linustechtips danneggia le Vram della scheda mettendole sotto stress eccessivo!
https://www.youtube.com/watch?v=JJnrifAZ9N4
:muro:
LOL
Omg che roba... Bella "M".
E dire che lo volevo provare. :asd:
Passo
Attenzione ragazzi a mettere la grafica su ultra, sopratutto le textures, perchè allo stato attuale secondo i test che ha fatto Linustechtips danneggia le Vram della scheda mettendole sotto stress eccessivo!
Addirittura?!? Lol
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
PaulGuru
28-05-2014, 16:20
:muro:Suppongo che a ciò risponda Ubisoft in caso di guasto della scheda vero ?
ho io la soluzione :D
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-gtx-titan-z-oggi-il-debutto-ufficiale-a-2999-dollari_52493.html
Portocala
28-05-2014, 16:24
Quello che non capisco è "In che mondo vivono i programmatori di Ubisoft?"
Perchè qualsiasi albero o palo toccato si frantuma sempre nello stesso modo seghettato e uniforme?
Che poi uno dice...ok è vero che la VGA è sotto stress eccessivo....però la grafica almeno è superlativa!
E invece no...a mio parere la grafica è un misto fra sleeping dogs come fisica inaccurata e numero di poligoni su schermo e come Gta 4 per le texture slavate e illuminazione approssimativa, talvolte del tutto irreale nei momenti diurni! :(
Dragon2002
28-05-2014, 16:26
Io ho messo le texture su ultra per un minutino per vedere cosa cambiava e tranne la moviola del processo non cambiava nulla a livello grafico,speriamo di non aver fatto danni.:muro: :muro: :muro:
Dragon2002
28-05-2014, 16:27
Che poi uno dice...ok è vero che la VGA è sotto stress eccessivo....però la grafica almeno è superlativa!
E invece no...a mio parere la grafica è un misto fra sleeping dogs come fisica inaccurata e numero di poligoni su schermo e come Gta 4 per le texture slavate e illuminazione approssimativa, talvolte del tutto irreale nei momenti diurni! :(
Di giorno è una ciofeca tremenda o per dirla alla fantozzi una ca... :sofico:
PaulGuru
28-05-2014, 16:30
Perchè qualsiasi albero o palo toccato si frantuma sempre nello stesso modo seghettato e uniforme?
Vivono nel mondo del marketing puro dove versione definitiva significa solo che il titolo rispetta il minimo indispensabile su tutta la linea.
- Il gioco si avvia senza problemi oltre una tot % di configurazioni ?
- Il gioco è giocabile ? ( Dove giocabile vuol dire anche 15fps almeno sulle configurazioni alte )
- Il numero di bugs che affliggono il gioco restano all'interno di una certa entità ? ( basta che non siano più di un certo numero, che non si verifichino oltre una certa frequenza e che nessuno comprometta in modo irreversibile il titolo. )
Se soddisfa tutto ciò per Ubisoft è OK, pronto per il mercato !
perchè implementare una fisica decente costa, e la regola al giorno d'oggi è ottenere il massimo introito con il minimo dispendio economico in fase di programmazione.
appleroof
28-05-2014, 16:33
Alla luce di tutte queste critiche mi chiedo in che condizioni fosse il gioco quando doveva uscire mesi fa :stordita:
Portocala
28-05-2014, 16:33
perchè implementare una fisica decente costa, e la regola al giorno d'oggi è ottenere il massimo introito con il minimo dispendio economico in fase di programmazione.
Ma non è cosi perchè hanno perso tempo a rendere l'oggetto in pezzi di dimensioni uguali piuttosto che aggiungere un banale "IF HIT DROP DEAD" :asd:
E poi di dispendio economico in fase di programmazione c'è stato perchè all'E3 la giacca di Snowden si muoveva da tutte le parti, come le foglie e gli alberi.
ho io la soluzione :D
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-gtx-titan-z-oggi-il-debutto-ufficiale-a-2999-dollari_52493.html
si giocando a dettagli medi :D
si giocando a dettagli medi :D
si, ma la grafica è next gen quindi ci sta :O
Ma perche i pali della luce quando colpiti vengon giù come se fossero tagliati da una motosega Stihl? :stordita: :muro:
E' veramente pietoso... :Puke:
Ma scusate ........e' da ieir che non riesco a giocare a sta m.......rda di gioco.
UPlay mi dice o che la connessione e' assente (falso,la connessione c'e' e vado su internet) o che lo username e la password non sono validi...........
Quindi non potendo entrare non riesco a mettere il seriale di Watch Dogs e giocarci......................COSA DIAVOLO DEVO FARE??????????
Oltre che chiamare l'avvocato e denunciare la Ubisoft e passare anche ad "altri " modi per giocare ai giochi per pc?
OT scusate lo sfogo ma quando e' troppo e' troppo............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dragon2002
28-05-2014, 16:48
Non sono dei fenomeni ma se iniziano a programmare su ps4 e poi passano a ps3,questo è il risultato il demo dell'E3 2012 la ps3 non sapeva nemmeno come era fatta e mai avrebbe avuto il coraggio di chiederselo. Se voi ti posso dire che l'erba e gli alberi hanno la stessa grafica e livello di dettaglio del primo stalker,il primo stalker è uscito qualche annetto fa.
Veramente una cosa ridicola,imbarazzante e tutto questo per farlo uscire su una console di 10 anni fa dove hai iniziato a programmarci sopra al massimo un anno prima dell'uscita perché sono sicuro che all'inizio sarebbe stato davvero next gen. Cmq adesso possessori di console next gen sanno cosa provano i giocatori per pc,spendendo tanti soldi e trovandosi tra le mano un gioco con una grafica abominevole,con texture di 10 anni fa,con Watch Dogs i pc gamer hanno avuto la loro tremenda vendetta sui possessori di Ps4 e Xbox one, queste magiche scatolette che danno il massimo spendendo poco,non hanno speso poco perché costano 400 euro e la grafica fa pena confrontata alla potenza che hanno.
infatti, ma più che altro non si hanno notize della ubisoft della serie, " siamo consapevoli dei problemi risolveremo al più presto non preoccupatevi "...
Infatti anche questo mi pare strano, a parte le recensioni pare che molti acquirenti del D1 si stiano lamentando, che la cosa non sia ancora arrivata alla vista di Ubisoft mi pare strano.
Spero anche io che intervengano nel dare qualche dichiarazione ma soprattutto nel fare qualcosa.
Portocala
28-05-2014, 16:55
Per abilitare la versione non buggata bisogna lanciare il gioco cosi:
watchdogs.exe -activate nextgen -remove trolling
appleroof
28-05-2014, 16:56
Per abilitare la versione non buggata bisogna lanciare il gioco cosi:
watchdogs.exe -activate nextgen -remove trolling
:D
quella andrebbe messa nell'exe del browser prima di venire sul forum :read:
Pazzesco niente da fare.......e' da ieri che U Play mi dice
ACCESSO FALLITO....................
Robe da pazzi...........:mc:
Saranno sovraccarichi i server
Fantomatico
28-05-2014, 17:28
Alla luce di tutte queste critiche mi chiedo in che condizioni fosse il gioco quando doveva uscire mesi fa :stordita:
Eh... un disastro.
Ora invece è meglio, per cui non parliamone più male.
https://www.youtube.com/watch?v=CNZ6iTQsUBI&feature=youtu.be
Scusate non ho resistito, ora sto calmo. :D
Lord Nasher
28-05-2014, 17:49
Ma è realmente vero che impostando le texture su ultra c'è il rischio di bruciare la vga??
Ma è realmente vero che impostando le texture su ultra c'è il rischio di bruciare la vga??
mah non credo.
In genere per arrivare a danneggiare un componente devi andarci di overvolt.
Difficile bruciare una vga solo per overload.
Mi domando: ma in questi 2 (DUE) anni cosa cacchio han fatto?! :eek:
No l'utente ha capito male. Quello di linuxtips semplicemente dice di evitare le texture ad ultra perché 3gb di vram non sono suffcienti. Chi ne ha 6 puo' tentare qualche prova ma cmq lo sconsiglia.
"It's gonna destroy your vram" è inteso in quel modo. Non prendetelo alla lettera
Un test interessante su neogaf
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=113768641&postcount=986
lo hanno adattato a + piattaforme possibili, anche a costo di creare un pasticcio tecnico.
Per farci + grana possibile ovviamente.
quello che ha detto lino +...hanno fatto watch dogs 2 ovviamente xD
roccia1234
28-05-2014, 18:05
quello che ha detto lino +...hanno fatto watch dogs 2 ovviamente xD
WD 2!?!?
Ma va... prima ci sono i DLC!! :read:
(ovviamente non sono parti aggiuntive, ma pezzetti tolti al gioco per poi rivenderli).
sickofitall
28-05-2014, 18:05
secondo me hanno smantellato il gioco per farlo girare su ps3 e 360
Se ti può far stare meglio... io non ho il WD, ma ho uplay (per altri giochi)... e mi dà lo stesso problema! :D
Eh... un disastro.
I treni che si fermano in maniera istantanea (già visti in altri video) sono da :doh:. Della serie l'inerzia può anche andare a farsi benedire.
Se ti può far stare meglio... io non ho il WD, ma ho uplay (per altri giochi)... e mi dà lo stesso problema! :D
Al ventordicesimo tentataivo sono entrato... :O
Quindi, ritenta, sarai più fortunato! :p
Al ventordicesimo tentataivo sono entrato... :O
Quindi, ritenta, sarai più fortunato! :p
se vuoi variare la modalità di bestemmia prendi btf4.
I soldi peggio spesi della mia vita, quanto a gioco stesso e a gestione del client.
I treni che si fermano in maniera istantanea (già visti in altri video) sono da :doh:. Della serie l'inerzia può anche andare a farsi benedire.
E' l'aerofreno dell'armatura di Iron Man implementato ai mezzi terrestri. Vogliamo parlare di come cadono le vetture? Non bilanciano il peso, pare che abbiano un centro di gravità variabile che si posiziona in automatico per bilanciare tutti i momenti :asd:
Cmq basta ... lo metto in pausa. Aspetto dei fix. Non ho intenzione di scendere a compromessi per colpa loro. I miei soldi però sono buoni da subito ... :muro:
Cmq andrebbe adottata per legge la formula de "soddisfatti o rimborsati" simile a quella di Orgin. Nelle prime 24 dal primo avvio per i loro giochi si puo' chiedere il rimborso completo ... glie'avrei dato indietro senza pensarci 2 volte guarda ...
E' l'aerofreno dell'armatura di Iron Man implementato ai mezzi terrestri. Vogliamo parlare di come cadono le vetture? Non bilanciano il peso, pare che abbiano un centro di gravità variabile che si posiziona in automatico per bilanciare tutti i momenti :asd:
ma all'utenza media, sdraiata col pad sul divano a 5 metri dalla tv, non è che frega + di tanto.
Anzi, specie la clientela meno old, forse una fisica implementata decentemente non l'ha mai vista.
Il prodotto è sempre commisurato all'utenza che deve fruirne.
Fantomatico
28-05-2014, 18:21
Cmq basta ... lo metto in pausa. Aspetto dei fix. Non ho intenzione di scendere a compromessi per colpa loro. I miei soldi però sono buoni da subito ... :muro:
Come ti ho detto io, va un po' meglio?
Cmq andrebbe adottata per legge la formula de "soddisfatti o rimborsati" simile a quella di Orgin. Nelle prime 24 dal primo avvio per i loro giochi si puo' chiedere il rimborso completo ... glie'avrei dato indietro senza pensarci 2 volte guarda ...
ti capisco, coi tempi che corrono poi.
Come ti ho detto io, va un po' meglio?
Si si va bene. Lo stuttering è molto ridimensionato. Ma sinceramente scendere a compromessi perché alla ubisoft fanno le cose con i piedi non lo posso accettare.
PaulGuru
28-05-2014, 18:29
Si si va bene. Lo stuttering è molto ridimensionato. Ma sinceramente scendere a compromessi perché alla ubisoft fanno le cose con i piedi non lo posso accettare.
Compromessi con la Titan Superclocked ? LOL :D
cmq a me utilizza perennemente 2gb di vram, per quello poi appena prendo una macchina lagga. la cosa non è normale
se vuoi variare la modalità di bestemmia prendi btf4.
I soldi peggio spesi della mia vita, quanto a gioco stesso e a gestione del client.
Mai giocato ai vari BF... :fagiano:
E nemmeno a WD....
Ormai se compro ancora qualcosa (non ho più tempo per giocare a NULLA) lo faccio solo ai saldi (e non saldi "normali"... ma ALMENO -75% con prezzi max 7.5€) :O
Compromessi con la Titan Superclocked ? LOL :D
perchè, ram e cpu ti sembrano insufficienti? :p
Mai giocato ai vari BF... :fagiano:
E nemmeno a WD....
Ormai se compro ancora qualcosa (non ho più tempo per giocare a NULLA) lo faccio solo ai saldi (e non saldi "normali"... ma ALMENO -75% con prezzi max 7.5€) :O
fai bene.
Del resto finiranno per indurre anche chi ha tempo ad agire così.
Fantomatico
28-05-2014, 18:40
Già.... ho letto la firma, hai un ssd immagino, giusto?
Non c'è nulla che nn va...aspetta patch e driver...
Cmq non c'e' male... su metacritic voto utenti 4, su steam solo recensioni negative e avevano avuto pure il coraggio di prendere in giro GTA dicendo: "Two months are enough to visit los santos".
Che pagliacci. :oink:
Lord Nasher
28-05-2014, 19:00
Cmq non c'e' male... su metacritic voto utenti 4, su steam solo recensioni negative e avevano avuto pure il coraggio di prendere in giro GTA dicendo: "Two months are enough to visit los santos".
2 mesi full immersion in gta ci puo stare...mentre per wd neanche 1 giorno :D
Ps:scendendo a compromessi sto fisso sui 45 50 fps
Perchè Pagliacci?
Considerato che con uno SLI di 3 schede per un totale di 2700€ fa 3 frame in croce potresti mettercene pure 3 di mesi :asd:
Che poi la cosa triste e che non si puo modificare perchè l'engine è blindato , visto che quei pagliacci della ubisoft non hanno nemmeno la decenza di dare la possibilità ai modder di risolvere questo schifo.
Ho rivisto il video dell'e3 , pure il gameplay cambia(interazioni che nel retail io non ho visto), sembra un gioco totalmente diverso
Usando le feature NVIDIA (TXAA 2x e HBAO+Basso) il gioco migliora parecchio graficamente mantenendo gli stessi fps della prova fatta con FXAA e MHBAO(con i quali però la grafica è inguardabile e piena di scalettature), gli fps alla guida si attestano sui 40/60 con dei rari cali a 30 durante collisioni o durante il caricamento di certe texture non ottimizzate.
Alla fine è giocabile, bisogna però dire che chi detesta vedere cali di frame mentre gioca dovrebbe stare alla larga da questo titolo, chi invec ha una soglia di sopportazione ai cali più alta può comprarlo tranquillamente.
Scusa ma che config hai??? No perche io con la mia config nella zona vicino la sua abitazione faccio dai 25fps in su!!!
Ascarozzo
28-05-2014, 19:18
Scusa ma che config hai??? No perche io con la mia config nella zona vicino la sua abitazione faccio dai 25fps in su!!!
La mia config sta in firma, io lì dalla sua abitazione faccio da 40 ai 60, non ho specificato però che sto usando impostazioni su high e non su ultra.
Se facessi 25 fps su high l'avrei già bello che cestinato, già ora mi dà fastidio giocarci..
sickofitall
28-05-2014, 19:22
provate a mettere i frame prerenderizzati a 5, dovrebbe aiutare
Ascarozzo
28-05-2014, 19:31
provate a mettere i frame prerenderizzati a 5, dovrebbe aiutare
In realtà io ora non ho stuttering, solo dei rallentamenti causati dai cali degli fps ma raramente scendono sotto i 40.
Ma il vero fail di questo gioco non sono le prestazioni ma proprio il gameplay, la fisica, il comportamento dei treni inguardabile etc etc
Sto a metà dell atto I e mi ha già quasi preso a noia.
appleroof
28-05-2014, 19:37
Eh... un disastro.
Si, ho letto pure che se metti l'aa ti esplode la cpu :D
Lord Nasher
28-05-2014, 19:48
Dato che WD è un mattone mai dire mai :D
io non lo metto, ci tengo al mio pc :O :sofico:
Ho una 6870 e gioco con dettagli medio-bassi..funziona tutto perfettamente finchè non avviene un'esplosione (di serbatoio di gas ad esempio) e il gioco inizia a scattare in maniera impressionante. Per risolvere devo chiudere e riavviarlo :cry:
slide1965
28-05-2014, 19:55
secondo me è uno scherzo,adesso vedrete che uscirà il gioco vero.....si sa che gli ubisoft sono dei burloni:ciapet:
arma1977
28-05-2014, 19:59
Il nuovo crysis?:D
appleroof
28-05-2014, 20:14
Dato che WD è un mattone mai dire mai :D
Cut
secondo me è uno scherzo,adesso vedrete che uscirà il gioco vero.....si sa che gli ubisoft sono dei burloni:ciapet:
:D
cire92cry
28-05-2014, 20:15
Il nuovo crysis?:D
Forse come pesantezza ma non per la grafica almeno crysis era giustificato dalla grafica next gen per quel tempo :)
Cmq utilizza 4.8 gb di vram con tutto ultra msaa8x (unica AA che da un'effetto ottimo) , con texturess high 3.8 gb. Però devono ottimizzarlo non è possibile che ci siano lag ogni tanto e non è un problema dell'SLI perchè anche con la singola succede ...
Smaltita la rabbia dopo un pomeriggio di lavoro.
Poco fa mi son detto, vabbè, dai, riproviamoci, lanciamo Uplay e riscarichiamo il gioco, magari era una installazione corrotta.
Lancio Uplay.
Impossibile accedere.
Provo e riprovo, nulla.
Apro Steam, si apre al volo.
Apro Origin, si apre al volo.
Apro Uplay:
http://i.minus.com/jdamsZ0aZtdjO.jpg (http://minus.com/i/damsZ0aZtdjO)
Getto la spugna.
Mi eclisso dal thread.
Beato chi può giocarci.
La cosa buffa?
Ho cambiato sistema da zero per questo gioco :D ...
alex87alex
28-05-2014, 20:44
...
Ho cambiato sistema da zero per questo gioco :D ...Ma tu stai male.... :D
Bender77
28-05-2014, 20:44
Poco fa mi son detto, vabbè, dai, riproviamoci, lanciamo Uplay e riscarichiamo il gioco, magari era una installazione corrotta.
Lancio Uplay.
Impossibile accedere.
Provo e riprovo, nulla.
Apro Uplay:
Getto la spugna.
Mi eclisso dal thread.
Beato chi può giocarci.
La cosa buffa?
Non arrenderti,lo fa spesso anche a me,ma poi cliccando su riprova si collega.
Se proprio non ce la fai puoi giocare lostesso cliccando vai offline.
Oppure prova tra qualche giorno,quando la mole di accessi ai server ubi dovuta all'uscita del gioco sarà probabilmente minore ;)
masteryuri
28-05-2014, 20:45
La cosa buffa?
Io ne ho assemblato uno appositamente, l'anno scorso. :sofico:
appleroof
28-05-2014, 20:59
Ma tu stai male.... :D
Vabbè non è che quel PC funziona solo con l'exe di wd eh? :D
Billy-joe
28-05-2014, 21:02
Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho un sistema decisamente modesto (rispetto a molti altri voi): Core i5-4440, 8GB di ram e MSI Radeon R9 270X 2 GB Gaming Edition e driver 14.6 beta di ieri.
Ho acquistato il gioco e ieri ci ho giocato una mezz'oretta con le impostazioni consigliate (1920x1080, altri settaggi non ricordo) tranne il Vsync che l'ho messo ad 1. Gira però fluidissimo, non ho mai avuto un problema di rallentamento o cosa. Però non ho smanettato nei setting video, quindi potrebbe essere che togliendo il FHD il resto sia al minimo...
Questa sera con più calma saprò dirvi comunque.
Avrei una domanda: gioco acquistato su Steam (quindi mi ha installato anche l'uplay). Selezionato dal gioco la lingua italiana, ma i dialoghi continuano ad essere in inglese, mentre i menù in italiano.
Grazie a tutti!
Ragazzi, forse sono rimbambito, ma se vado in opzioni, audio e lingua, ho solo lingua scritta. Gioco preso su Steam. Perché???
Forse risolto, non mi aveva scaricato la lingua
Lord Nasher
28-05-2014, 21:03
Più gioco e più mi viene voglia di disinstallarlo per i bug :mad:
Bug dei segnalini delle missioni principali comparsi in posti impossibili sulla mappa :muro:
riavviando il salvataggio si ripristano....
iacopo84
28-05-2014, 21:20
Provato oggi per un'oretta abbondante, vado contro corrente.... a me piace, anche graficamente. Con un i5 4670k e una r9 290x lightning a 1440 gioco tranquillamente. Qualche rallentamento lo noto nelle fasi di guida, per il resto tutto su ultra non noto rallentamenti evidenti. Forse per ora mi è andata bene, chissa:) ...
davide155
28-05-2014, 21:23
50€ buttati via......lo aspettavo come il pane ed ecco il risultato.....UNA CAGATA PAZZESCA! :O
Non capisco che gli passa per il cervello, ma l'hanno programmato veramente male.....
Pure con i nuovi driver nvidia va malissimo.
Pensare di giocarlo con una gtx570 come la mia è un'utopia! Eppure fino a ieri faceva girare degnamente qualsiasi gioco.....
Allibisco nel vedere la differenza con la versione di 2 anni fa :muro: :muro: :rolleyes:
Il mio consiglio è di saltarlo a pié pari. Non vale nemmeno 10€ secondo me.
sono questi i casi in cui ti viene voglia di lanciare il pc fuori dalla finestra e comprarti una console. :doh:
Ale55andr0
28-05-2014, 21:30
sono questi i casi in cui ti viene voglia di lanciare il pc fuori dalla finestra e comprarti una console. :doh:
non vedo perchè visto che i cali li fa anche su console e conditi da aliasing e bassa risoluzione (oltre che su texture ed effetti inferiori) in pratica, unisci il peggio al peggio :asd:
Semmai dovrebbe far venir la voglia di andare, in gruppo, sotto gli uffici di ubisoft...
con intenzioni pacifiche, si intende :O
Ormai i soldi li hanno fatti (http://multiplayer.it/notizie/132441-watch-dogs-watch-dogs-e-il-gioco-piu-venduto-di-sempre-al-day-one-nella-storia-di-ubisoft.html) e voi glieli avete dati quindi loro hanno il portafogli pieno e se ne fregano. ;)
non vedo perchè visto che i cali li fa anche su console e conditi da aliasing e bassa risoluzione (oltre che su texture ed effetti inferiori) in pratica, unisci il peggio al peggio :asd:
Semmai dovrebbe far venir la voglia di andare, in gruppo, sotto gli uffici di ubisoft...
con intenzioni pacifiche, si intende :O
Ma anche no... su Ps4 è rock solid 30fps, è l'unica cosa decente.
umberto busso
28-05-2014, 21:42
ragazziiii le moto le usano.. :D :D :D
si vedono solo veicoli 4 ruote :D :D :D
umberto busso
28-05-2014, 21:43
cmq sono al capitolo 4 e devo dire che mi sto divertendo molto.:)
Ormai i soldi li hanno fatti (http://multiplayer.it/notizie/132441-watch-dogs-watch-dogs-e-il-gioco-piu-venduto-di-sempre-al-day-one-nella-storia-di-ubisoft.html) e voi glieli avete dati quindi loro hanno il portafogli pieno e se ne fregano. ;)
Per gli Dei dell'Olimpo!!! È stato creato un altro mostro :muro:
Veramente inquietanti e terribili le dichiarazioni.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Lancio Uplay.
Impossibile accedere.
Provo e riprovo, nulla.
Apro Uplay:
Getto la spugna.
Mi eclisso dal thread.
Beato chi può giocarci.
La cosa buffa?
tutto l'ambaradan creato attorno a questi titoli, a mesi e mesi dal lancio serve proprio a questo.
Esagerati e in malafede come sempre, Ubisoft non è mai stata estranea al rilascio di patch per cercare di correggere o aggiungere funzioni al gioco. Sono sicuro che usciranno e infatti per il momento attendo di giocarci.
EDIT
*sbagliato 3d scusate :D*
Concordo con i pareri negativi che molti di voi hanno dato, è un gioco poco ottimizzato e mi sono pentito di averlo prenotato comunque regala anche momenti di puro divertimento che è ciò che un gioco prima di tutto deve offrire :D
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/841/f3473.jpg
Provate a trovare l'intruso...
Esagerati e in malafede come sempre, Ubisoft non è mai stata estranea al rilascio di patch per cercare di correggere o aggiungere funzioni al gioco. Sono sicuro che usciranno e infatti per il momento attendo di giocarci.
oddio, non ci voleva molto, bastava testarlo prima di lanciarlo.
I problemi sono molto evidenti, non sono cose che se non ci smanetti un po' non le riscontri subito.
In effetti non è stato detto nulla di sbagliato, e cioè che ubi ha fatto prima bottino pieno e cmq ha lanciato un gioco con grosse magagne.
Se compro una macchina e la pago per intero, non me la consegnano a pezzi :read:
oddio, non ci voleva molto, bastava testarlo prima di lanciarlo.
I problemi sono molto evidenti, non sono cose che se non ci smanetti un po' non le riscontri subito.
In effetti non è stato detto nulla di sbagliato, e cioè che ubi ha fatto prima bottino pieno e cmq ha lanciato un gioco con grosse magagne.
Se compro una macchina e la pago per intero, non me la consegnano a pezzi :read:
Si capisco Lino quello che dici, ma come alcuni di voi mi avevano fatto notare in un altro thread di un altro gioco un conto è una macchina, un conto è un videogioco. Ad ognuna delle cose bisogna dare la giusta importanza, anche le macchine a volte non escono bene, seppur prima si presuma vengano testate. Con questo non sto dicendo che hanno fatto bene a farlo uscire anche se non era del tutto pronto (d'altra parte mi rendo anche conto che un altro rinvio sarebbe stato un disastro), non voglio giustificare nulla, però nemmeno si può dire "hanno fatto i soldi, ora state tranquilli che sono apposto", non mi sembra che Ubisoft abbia in passato dimostrati di meritarsi commenti di questo tipo.
mich9366
28-05-2014, 22:55
Sono convinto che se fosse stato concepito fin da subito per la nuova generazione la grafica sarebbe stata quella dell'E3...:nono:
wolverine
28-05-2014, 23:09
Gamesvillage gli ha dato 9.0 :D
Quello che mi hanno lasciato basito sono le dichiarazioni che hanno fatto come se nulla fosse.
Inoltre non bastano delle patch a riempire le molte lacune di cui soffre.
Comunque spero che lo supportino e rilascino patch, almeno quando lo prendo è già pronto e giocabile.
Esagerati..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ubisoft è in malafede. La situazione è incominciata ad essere sospettosa nel momento in cui è incominciata a girare la voce del downgrade. La community su twitter ha giustamente chiesto di vedere un trailer PC o almeno conferme o smentite. Non è stato mostrato NULLA della versione PC (ora sappiamo il perché...) e sono state date risposte fumose all'utenza per evitare di perdere i preorder ... Trasparenza non rientra nel vocabolario di questa azienda.
Padre Maronno
28-05-2014, 23:49
Parlando esclusivamente di MULTIPLAYER SU PC (della campagna non mi frega nulla) la situazione è veramente così drammatica? Oppure è comunque giocabile? Mi dite cosa non và nel multiplayer? :eek:
Parlando esclusivamente di MULTIPLAYER SU PC (della campagna non mi frega nulla) la situazione è veramente così drammatica? Oppure è comunque giocabile? Mi dite cosa non và nel multiplayer? :eek:
Ah a saperlo ... al momento non è mi è riuscito di provarlo il multi ... i server ubisoft non vanno ..
anche io sono uno di quelli che non riesce a scaricare il gioco...a me è ancora più beffardo arriva al 9% subito (10Mb/s) e da li in poi scende a poi Kb/s :mad: :mad: :mad: :mad:
Luiprando
29-05-2014, 00:16
bha! sarà che non mi sono mai illuso di trovare il messiah dei videogiochi con questo WD e che graficamente era pelesemente un cross-gen quindi ovviamente limitato, devo dire che a me piace tanto sto gioco, è pieno di cose da fare non ti stanca mai, è divertente e originale, insomma mi invoglia sempre a scoprire qualcosa di nuovo, lato prestazioni poi con la mia config tutto su ultra, abbassando a 1 i frame prerenderizzati dalla GPU e togliendo la sfocatura movimento (che odio a prescindere) va bene, qualche micro scatto durante la guida veloce ma niente che si noti più di tanto, per il resto liscio come l'olio anche se non mi sono messo a contare gli FPS...
Tanto per parlare del gioco una volta tanto, durante gli inseguimenti nei filmati si vede che Aiden apre i dissuasori per farci schiantare gli inseguitori, ma se apro i dissuasori che ho davanti ovviamente mi ci vado a schiantare io... :fagiano:
C'è un modo per farli aprire in ridardo? Anche perchè una volta che ci passi sopra poi perdi il target e non li puoi più hackerare...
Anche se i pulotti son talmente idioti che se tu apri i dissuasori e poi passi di lato sul marciapede, loro ci si vanno a schiantare lo stesso. :asd:
Bender77
29-05-2014, 00:46
Tanto per parlare del gioco una volta tanto, durante gli inseguimenti nei filmati si vede che Aiden apre i dissuasori per farci schiantare gli inseguitori, ma se apro i dissuasori che ho davanti ovviamente mi ci vado a schiantare io... :fagiano:
C'è un modo per farli aprire in ridardo? Anche perchè una volta che ci passi sopra poi perdi il target e non li puoi più hackerare...
Anche se i pulotti son talmente idioti che se tu apri i dissuasori e poi passi di lato sul marciapede, loro ci si vanno a schiantare lo stesso. :asd:
È semplicemente questione di tempismo, devi iniziare a premere poco prima di passarci sopra.
Io ci fatto schiantare una macchina della polizia esattamente come si vedeva nei video. Se ci riesci la visuale rallenta e l'inquadratura si gira automaticamente per farti vedere lo schianto
Inviato dal mio Motorola Moto G
È semplicemente questione di tempismo, devi iniziare a premere poco prima di passarci sopra.
Io ci fatto schiantare una macchina della polizia esattamente come si vedeva nei video. Se ci riesci la visuale rallenta e l'inquadratura si gira automaticamente per farti vedere lo schianto
Inviato dal mio Motorola Moto G
Quello può essere un metodo (rischioso) ma penso che quello più adatto sia semplicemente superare i paletti, guardare dietro di se al volo con il tasto e triggerarli. (tanto si alzano immediatamente!)
Therock2709
29-05-2014, 01:02
Bon , illusione svanita.
Torniamo tutti a reclamare gta V su PC a Rockstar!!! E stavolta con maggior vigore!!
Padre Maronno
29-05-2014, 01:06
Ah a saperlo ... al momento non è mi è riuscito di provarlo il multi ... i server ubisoft non vanno ..
Ma dici seriamente? Stica...
@Luiprando
Quando dici:
ha! sarà che non mi sono mai illuso di trovare il messiah dei videogiochi con questo WD e che graficamente era pelesemente un cross-gen quindi ovviamente limitato, devo dire che a me piace tanto sto gioco, è pieno di cose da fare non ti stanca mai, è divertente e originale, insomma mi invoglia sempre a scoprire qualcosa di nuovo....
Parli di Campagna o Online ???
Padre Maronno
29-05-2014, 01:11
Bon , illusione svanita.
Torniamo tutti a reclamare gta V su PC a Rockstar!!! E stavolta con maggior vigore!!
A bhe avevo comprato l'intero paccheto Rockstar della saga GTA, pessimo acquisto... sarò riuscito a giocare online 3-4 volte inutile dire che è stato inutile tutti i GTA su PC sono ingiocabili!!! Spero che il V NON ARRIVI MAI SU PC (o cambino totalmente rotta, cosa assai improbabile anzi direi quasi certa conoscendo RS che non torna mai indietro sulle sue decisioni, vedi localizzazioni audio)
Bidduzzo
29-05-2014, 01:32
ammetto che lo sto provando prevalentemente per provare il pc (in firma)
La grafica è carina non si grida al miracolo ma è piacevole.
Il personaggio lo trovo legnoso solo io? mi da l'idea di avere seri problemi agli arti :D
Mi domandavo se qualcuno che lo sta giocando a palla mi dice quanti frame riesce a fare e con che config.
Io con tutto su ultra ovvero tutte le opzioni al max e risoluzione 2560x1440 sto a fatica sopra i 45 non è raro vederlo andare giù a 28/32 per poi risalire. Come se caricasse una zona nuova (capita spesso in auto mentre si va veloci)
Capita anche a voi? grazie
Lo so.
Vi avevo promesso che abbandonavo la discussione eclissandomi definitivamente, alla ricerca della pace interiore.
Ma in quanto controsenso vivente, eccomi ancora qui, un pò per dare conforto a chi si dovesse trovare nella mia situazione, un pò per riderci sù e smetterla di invocare strali di numi storti verso Ubisoft.
Per farla relativamente breve, dopo aver reinstallato nuovamente il gioco -crash all'avvio di una nuova partita-, dopo averlo riparato più e più volte con continue asserzioni di file corrotti -crash all'avvio di una nuova partita-, trovo questa lunga discussione con gente avente la mia stessa problematica:
http://forums.ubi.com/showthread.php/882242-Watch-Dogs-crashes-whenever-I-click-play
Vi posso solo dire che di tutte le opzioni elencate nelle pagine di quel thread, l'unica e sola che mi ha permesso di accedere al gioco senza alcun crash e di poter almeno in parte dare un senso ai 37 Euro gettati alle ortiche, è stata quella di disattivare la sovraimpressione -overlay- Uplay.
Fatto ciò, il gioco e miracolosamente partito!
Non solo, ma proprio come suggerito da chi ha avuto fortuna con tale azione -perchè non a tutti ha funzionato-, riattivando la sovraimpressione Uplay al successivo avvio del gioco, non ha creato alcun problema.
Tutto bene quel che finisce bene?
Non proprio, perchè appena uscito all'aperto nella missioncina tutorial, ecco cosa han dovuto sopportare le mie stanche retine:
http://i.minus.com/jbrx8VuTkW4Ncw.jpg (http://minus.com/i/brx8VuTkW4Ncw)
Cercato info in rete, ho trovato un solo altro unico caso documentato con foto. Passino i grattacieli viola, fa tanto Saints Row...ma le piante spigolose aliene...
Sarà la volta buona che mi eclisso veramente, faccio passare quei 2-3 mesi di patch, e poi magari ci riprovo.
E' il primo gioco da anni e anni che mi sta facendo esasperare a tal punto, dove tutto è andato stortoi.
Un pò mi mancava l'ebrezza di tutto ciò ^___^'
Pachanga
29-05-2014, 02:25
Hai la mia totale solidarieta'...;) :)
Io sono passato in questo preciso momento momento a 8.1,perche' i nuovi driver AMD 14.6 beta(appositi per WD)richiedono tale sistema operativo...
In una missione in auto ho un crash sistematico appena arrivo in un punto preciso dell'autostrada.
Vado a fare nuovi tentativi ora.
WD e' molto stilmolante in questo senso...:D
Sono solo ad una delle primissime missioni della trama, ma mi chiede di comprare 2 armi, una da 2000 e ci sono arrivato, ma poi un'altra da 40000$, ma nonostante come al mio solito prima di dedicarmi alla trama abbia completo tutte le secondarie (profiler) in zona, borseggiato e sventato un sacco di azioni criminali dei civili, ho solo 25000$... :doh:
Mi sono perso qualcosa o dovrei passare ore a borseggiare civili per raccimolare tale cifra? :stordita:
A bhe avevo comprato l'intero paccheto Rockstar della saga GTA, pessimo acquisto... sarò riuscito a giocare online 3-4 volte inutile dire che è stato inutile tutti i GTA su PC sono ingiocabili!!! Spero che il V NON ARRIVI MAI SU PC (o cambino totalmente rotta, cosa assai improbabile anzi direi quasi certa conoscendo RS che non torna mai indietro sulle sue decisioni, vedi localizzazioni audio)
Scusa maaa i GTA (e questo genere di giochi in generale) non hanno mai brillato in quanto a MULTIPLAYER.... :stordita:
Se ti interessa solo il multi forse è meglio che ti rivolgi ad altri titoli.
A me che interessa principalmente la campagna single player (e del multiplayer competitivo non me ne potrebbe fregar di meno) i GTA sono piaciuti tutti, e ovviamente evito come la peste giochi in stile BF, COD e compagnia bella. :p
Goofy Goober
29-05-2014, 05:20
Sono solo ad una delle primissime missioni della trama, ma mi chiede di comprare 2 armi, una da 2000 e ci sono arrivato, ma poi un'altra da 40000$, ma nonostante come al mio solito prima di dedicarmi alla trama abbia completo tutte le secondarie (profiler) in zona, borseggiato e sventato un sacco di azioni criminali dei civili, ho solo 25000$... :doh:
Mi sono perso qualcosa o dovrei passare ore a borseggiare civili per raccimolare tale cifra? :stordita:
25000 dollari li ho tirati su nella prima ora di gioco hackerando a profusione qualunque passante fosse possibile hackerare...
ovviamente stavo girando un po' "a caso" per la città ad esplorare, e cercare di capire se c'è qualcosa di utile da fare girando a babbo o no (a parte attivare le torri ctos).
ora ho 45.000 dollari circa e ne ho già spesi quasi 10.000 in armi (AK47 e altro fucile).
ci sono passanti che danno anche più di 6.000$ a botta...
il problema è che dopo l'impatto interessante iniziale l'hackeraggio è una rottura di palle e basta, perchè poi inizi subito a pensare che tanto sarai li dall'inizio alla fine del gioco a rubare soldi dai passanti individualmente ancora e ancora e ancora...
dico io, fatemi hackerare il bancomat direttamente!
25000 dollari li ho tirati su nella prima ora di gioco hackerando a profusione qualunque passante fosse possibile hackerare...
ovviamente stavo girando un po' "a caso" per la città ad esplorare, e cercare di capire se c'è qualcosa di utile da fare girando a babbo o no (a parte attivare le torri ctos).
ora ho 45.000 dollari circa e ne ho già spesi quasi 10.000 in armi (AK47 e altro fucile).
ci sono passanti che danno anche più di 6.000$ a botta...
il problema è che dopo l'impatto interessante iniziale l'hackeraggio è una rottura di palle e basta, perchè poi inizi subito a pensare che tanto sarai li dall'inizio alla fine del gioco a rubare soldi dai passanti individualmente ancora e ancora e ancora...
dico io, fatemi hackerare il bancomat direttamente!
Ma le torri TOS le puoi già attivare? A mi dice "non disponibile"... :confused:
Goofy Goober
29-05-2014, 06:41
Ma le torri TOS le puoi già attivare? A mi dice "non disponibile"... :confused:
mmm si. se ti riferisci alle torri di comunicazione ctOS.
ne ho attivate due nella prima zona, poi sono passato alla zona "loop" per fare le prime missioni e ne ho attivata una anche li...
in che senso ti dice "non disponibile"?
a me non ha detto nulla, devo semplicemente "sbloccare" l'inferriata di accesso alla torre, usando le telecamere, e poi posso entrare e accedere alla torre di controllo.
natostanco
29-05-2014, 07:00
L'aggiornamento dei driver amd migliora solo l'aa, cioe' puoi usare l'msa x4, prima aveva le prestazioni dell'x8, dopo la patch ha le stesse prestazioni dell'x2 (molta ottimizzazione per il gioco :asd:).
Per quanto riguarda la fisica imho, questo gioco non ha mai puntato al realismo, infatti nello skill tree ha una perk che riduce i danni da collisione delle auto che guidi, e poi con una fisica realistica non vedresti auto della polizia volare per un minimo incidente :asd:.
Per l'ottimizzazione pensavo fosse la cpu, ma sembra questione di vram? Comunque qualcuno si ricorda i modelli di gta4 che spuntavano a due metri di distanza? :p Anche se il paragone in questo caso dovrebbe essere fatto con saintsrow 4 che e' l'utlimo free roaming uscito.
Graficamente niente di eccezionale, i personaggi sono meh, le auto sono subpar in confronto a giochi come nfs e dirt, le esplosioni sono ridicole. Alla fine e' un gioco free roaming mi sembra ovvio che ci siano centinaia di compromessi, ma sembra che se non smettano di fare i giochi per ps3 e xbox360 di compromessi ce ne siano a migliaia :p
anche io sono uno di quelli che non riesce a scaricare il gioco...a me è ancora più beffardo arriva al 9% subito (10Mb/s) e da li in poi scende a poi Kb/s :mad: :mad: :mad: :mad:
Se ti può consolare io non riuscivo a intallare neanche la versione scatolata, su due PC con rispettivamente due lettori DVD, non riusciva al leggermi il DVD 1, mentre nessun problema con il DVD 2 e 3.
Dopo tentativi su tentativi, sono finalmente riuscito, raccattando un vecchissimo lettore anteguerra che avevo in soffitta, a trasferire il contenuto del suddetto DVD su disco, non ti sto a dire quanto tempo c'ha messo, e far poi partire l'installazione.
Dopodiché... stendiamo un velo pietoso, per scaricare 90MB di patch day-one ci ho messo 40 minuti :rolleyes: tra disconnessioni e login falliti :muro:
Non proprio, perchè appena uscito all'aperto nella missioncina tutorial, ecco cosa han dovuto sopportare le mie stanche retine:
Cercato info in rete, ho trovato un solo altro unico caso documentato con foto. Passino i grattacieli viola, fa tanto Saints Row...ma le piante spigolose aliene...
Sarà la volta buona che mi eclisso veramente, faccio passare quei 2-3 mesi di patch, e poi magari ci riprovo.
E' il primo gioco da anni e anni che mi sta facendo esasperare a tal punto, dove tutto è andato stortoi.
Ti capisco profondamente, sembra che abbiano rilasciato una early access, anzi peggio, perché almeno da una early access rilasciata da un team indie puoi più o meno prevedere di andare incontro a problemi di vario genere.
Dopo le varie prove che ho fatto ieri (dalle 15 alle 18.30 circa) non ho nemmeno la forza di parlarne, dico solo che dopo avevo un gran mal di testa e quella sensazione allo stomaco che ti viene per il nervoso.
Ma cosa hanno testato? :muro: Non ho davvero parole, se non che quel tuo screen mi ha dato parecchi dejavu:
http://i1122.photobucket.com/albums/l537/GU1LD3NST3RN/2013-01-06_00002_zps2cebe023.jpg
Goofy Goober
29-05-2014, 07:22
probabilmente non interesserà a nessuno qui, ma questi bug sembrano essere "esclusiva" della versione pc.
sto giocandolo su PS4 e stranamente è del tutto esente bugs e simili per il momento...
Maicol82
29-05-2014, 07:25
Ho una 6870 e gioco con dettagli medio-bassi..funziona tutto perfettamente finchè non avviene un'esplosione (di serbatoio di gas ad esempio) e il gioco inizia a scattare in maniera impressionante. Per risolvere devo chiudere e riavviarlo :cry:
Buono a sapersi...cercavo proprio una testimonianza da chi possiede una 6870, che per altro mi soddisfa ancora (basandomi sull'ultimo tomb raider, gioco più recente che ho). Che cpu hai? Sono con il cell e non vedo la firma
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Maicol82
29-05-2014, 07:26
Ma tu stai male.... :D
Concordo
Lo so.
Vi avevo promesso che abbandonavo la discussione eclissandomi definitivamente, alla ricerca della pace interiore.
Ma in quanto controsenso vivente, eccomi ancora qui, un pò per dare conforto a chi si dovesse trovare nella mia situazione, un pò per riderci sù e smetterla di invocare strali di numi storti verso Ubisoft.
Per farla relativamente breve, dopo aver reinstallato nuovamente il gioco -crash all'avvio di una nuova partita-, dopo averlo riparato più e più volte con continue asserzioni di file corrotti -crash all'avvio di una nuova partita-, trovo questa lunga discussione con gente avente la mia stessa problematica:
http://forums.ubi.com/showthread.php/882242-Watch-Dogs-crashes-whenever-I-click-play
Vi posso solo dire che di tutte le opzioni elencate nelle pagine di quel thread, l'unica e sola che mi ha permesso di accedere al gioco senza alcun crash e di poter almeno in parte dare un senso ai 37 Euro gettati alle ortiche, è stata quella di disattivare la sovraimpressione -overlay- Uplay.
Fatto ciò, il gioco e miracolosamente partito!
Non solo, ma proprio come suggerito da chi ha avuto fortuna con tale azione -perchè non a tutti ha funzionato-, riattivando la sovraimpressione Uplay al successivo avvio del gioco, non ha creato alcun problema.
Non è che per caso hai uplay installato in un hard disk diverso da dove hai installato il gioco? Perché sul forum di Ubisoft un utente diceva di avere i tuoi stessi problemi con il gioco installato in un hard disk e in una cartella differenti e dice di aver risolto installando il gioco nello stesso hard disk e nella stessa cartella di uplay.
Non è che per caso hai uplay installato in un hard disk diverso da dove hai installato il gioco? Perché sul forum di Ubisoft un utente diceva di avere i tuoi stessi problemi con il gioco installato in un hard disk e in una cartella differenti e dice di aver risolto installando il gioco nello stesso hard disk e nella stessa cartella di uplay.
Intanto grazie per avermi dato il suggerimento :).
Dunque, in realtà sia Uplay che il gioco sono installati sullo stesso disco, che tuttavia non è quello dove risiede l'OS -Win 8.1 64 bit-.
Se avessi le forze -anche mentali, come diceva giustamente ulukaii, perchè ieri sera ero letteralmente stremato e intontito a forza di leggere forum su forum e fare tenattivi su tentativi-, potrei tentare di reinstallare tutto sullo stesso SSD dove risiede l'OS, ma ciò comporterebbe il dover reinstallare anche tutti gli altri giochi Uplay credo. Magari sto dicendo una castroneria, provo a documentarmi stasera.
Ti chiedo una cortesia: per caso ricordi il link alla discussione da te accennata, perchè ieri sera ho cercato in rete e nel forum Ubisoft, ma come detto ho trovato solo un caso di un ragazzo col mio stesso problema, ma non postava alcuna soluzione.
roccia1234
29-05-2014, 08:09
Ma infatti... tutti qua a lamentarsi, ma scommetto quello che volete che alla prossima occasione ci saranno ancora una valanga di preorders, nonostante tutto.
E queste sono le conseguenze di continuare ad acquistare a scatola chiusa.
Digitalone
29-05-2014, 08:17
50€ buttati via......lo aspettavo come il pane ed ecco il risultato.....UNA CAGATA PAZZESCA! :O
Il mio consiglio è di saltarlo a pié pari. Non vale nemmeno 10€ secondo me.
OK, però anche voi che scucite i soldi solo perché vedete dei trailer siete imbarazzanti...
Gamesvillage gli ha dato 9.0 :D
E mica solo loro? Chissà quanto li hanno pagati...
Sulle localizzazioni fanno bene a non tornare indietro...
Ma infatti... tutti qua a lamentarsi, ma scommetto quello che volete che alla prossima occasione ci saranno ancora una valanga di preorders, nonostante tutto.
E queste sono le conseguenze di continuare ad acquistare a scatola chiusa.
Ma infatti, fra qualche mese basterà pubblicare il trailer super figherrimo di Watch Dogs 2 e tutti giù di preorder...
Poi si lamentano che li pigliano per il culo...
Intanto grazie per avermi dato il suggerimento :).
Dunque, in realtà sia Uplay che il gioco sono installati sullo stesso disco, che tuttavia non è quello dove risiede l'OS -Win 8.1 64 bit-.
Se avessi le forze -anche mentali, come diceva giustamente ulukaii, perchè ieri sera ero letteralmente stremato e intontito a forza di leggere forum su forum e fare tenattivi su tentativi-, potrei tentare di reinstallare tutto sullo stesso SSD dove risiede l'OS, ma ciò comporterebbe il dover reinstallare anche tutti gli altri giochi Uplay credo. Magari sto dicendo una castroneria, provo a documentarmi stasera.
Ti chiedo una cortesia: per caso ricordi il link alla discussione da te accennata, perchè ieri sera ho cercato in rete e nel forum Ubisoft, ma come detto ho trovato solo un caso di un ragazzo col mio stesso problema, ma non postava alcuna soluzione.
Avevo letto qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/28389-Watch-Dogs-ha-smesso-di-funzionare
è capitato a nessuno una trasparenza nelle texture? tutti gli oggetti (quasi tutti, le foglie sul marciapiede no) sono semitrasparenti, ci si guarda attraverso o.O
A me è capitato xD è bastato riavviare il gioco. Ragazzi come faccio a capire che è la deluxe edition? O meglio so che è la deluxe perché steam dice così ma da ve vedo i contenuti aggiuntivi?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Avevo letto qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/28389-Watch-Dogs-ha-smesso-di-funzionare
Grazie.
E' lo stesso ragazzo che aveva postato le immagini sul forum inglese, ma lì non ha specificato la soluzione.
Tuttavia, ho ricontrollato per esser sicuro di non essermi rincretinito, ho Uplay e Watch Dogs installati nello stesso disco.
Oibò.
OT
Scusare l'OT ma una cosa e' sicura,dopo tutto quello che ho passato per installare e giocare pochi minuti a sto gioco e dopotutto quello che sto leggendo,Ubisoft e Uplay con me hanno chiuso sicuramente al 100%
FINE OT
Fantomatico
29-05-2014, 08:28
Grazie.
E' lo stesso ragazzo che aveva postato le immagini sul forum inglese, ma lì non ha specificato la soluzione.
Tuttavia, ho ricontrollato per esser sicuro di non essermi rincretinito, ho Uplay e Watch Dogs installati nello stesso disco.
Oibò.
Io ci sto giocando, pure con driver vecchi, e nn ho notato bug grafici... hai provato un' altra versione di driver, sì?
roccia1234
29-05-2014, 08:28
Ma infatti, fra qualche mese basterà pubblicare il trailer super figherrimo di Watch Dogs 2 e tutti giù di preorder...
Poi si lamentano che li pigliano per il culo...
Ma questo è matematico e scontato.
Oramai tutti sanno che i trailer non sono MAI e poi MAI veritieri (soprattutto se parliamo di ubisoft, EA e simili) anche se lo sviluppatore lo giura e spergiura sulla madre, il padre, la moglie, i figli e tutti i gli antenati fino ad arrivare alle scimmie.
Ma no, tutti a farsi fregare per l'ennesima volta dai trailer e dal marketing e giù di preorder, tant'è che, per ubisoft, è record.
Vabbè, a tra un anno con WD2.
Digitalone
29-05-2014, 08:34
Ma questo è matematico e scontato.
Oramai tutti sanno che i trailer non sono MAI e poi MAI veritieri (soprattutto se parliamo di ubisoft, EA e simili) anche se lo sviluppatore lo giura e spergiura sulla madre, il padre, la moglie, i figli e tutti i gli antenati fino ad arrivare alle scimmie.
Ma no, tutti a farsi fregare per l'ennesima volta dai trailer e dal marketing e giù di preorder, tant'è che, per ubisoft, è record.
Vabbè, a tra un anno con WD2.
Fin quando ci saranno i polli, è giusto che vengano spennati...
arma1977
29-05-2014, 08:43
Raga un consiglio senza che diventiate matti,perdendovi il bello del gioco. Se avete dei cali da 60 fps a 40 bloccate il frame a 40. Tempo due secondi e ci fate l'abitudine. Tutto resta fluido e potrete godervi il gioco,magari alzando qualche dettaglio.
Per i meno esperti,per le vga nvidia c'è il programma " nvidia inspector" e per le Ati "Radeon pro".
Bloccateli anche a 30 se avete grossissimi cali.
Il gioco merita,non diventate matti per raggiungere questi stupidi 60 fps;)
magic carpet
29-05-2014, 08:59
INCREDIBILE! A me sono due giorni che il gioco parte ma durante il caricamento dell'intro va in crash la dll "Disrupt_b64.dll" e torna a Windows!
Meno male che l'ho avuto regalato con il coupon nVidia. :mad:
E poi si lamentano che i giochi pirata vengono scaricati 100.000 volte... ;)
sickofitall
29-05-2014, 09:00
INCREDIBILE! A me sono due giorni che il gioco parte ma durante il caricamento dell'intro va in crash la dll "Disrupt_b64.dll" e torna a Windows!
Meno male che l'ho avuto regalato con il coupon nVidia. :mad:
E poi si lamentano che i giochi pirata vengono scaricati 100.000 volte... ;)
lo ha fatto anche a me la prima volta, prova fare la verifica dei files, io avevo 2,5gb di dati corrotti :stordita:
Goofy Goober
29-05-2014, 09:05
Raga un consiglio senza che diventiate matti,perdendovi il bello del gioco. Se avete dei cali da 60 fps a 40 bloccate il frame a 40. Tempo due secondi e ci fate l'abitudine. Tutto resta fluido e potrete godervi il gioco,magari alzando qualche dettaglio.
Per i meno esperti,per le vga nvidia c'è il programma " nvidia inspector" e per le Ati "Radeon pro".
Bloccateli anche a 30 se avete grossissimi cali.
Il gioco merita,non diventate matti per raggiungere questi stupidi 60 fps;)
Quoto...
me lo sto facendo lockato a 30fps... almeno non noto cambiamenti di frame ogni 2 secondi.
Leon Scott Kennedy
29-05-2014, 09:07
Quoto...
me lo sto facendo lockato a 30fps... almeno non noto cambiamenti di frame ogni 2 secondi.
Gentilmente mi spiegheresti come si attiva questa opzione nel programma?
arma1977
29-05-2014, 09:11
Quoto...
Se i cali non sono inferiori a 40,puoi tenerlo a tale frame,resta perfettamente fluido:)
Per esempio arma 3 lo tengo a 35:)
Gentilmente mi spiegheresti come si attiva questa opzione nel programma?
Goofy spieghi tu? :)
Ragazzi ma il vsync? Non ci pensa lui a lockare a 30?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Grazie.
Oibò.
Ma è lo stesso disco/partizione in cui risiede il sistema operativo?
Te lo dico perché l'ho riportato anche nel thread ufficiale, in genere è consigliabile installare sia Uplay che i titoli Uplayworks sullo stesso hdd/partizione in cui risiede il sistema operativo.
Grazie.
Oibò.
Io addirittura ho il dubbio che volte non venga sscaricato il gioco per intero. So che è assurda come ipotesi ma comunque mi domando perché dicevano 25 gbyte quando invece ne occupa 14gbyte. Non sono compressi nel download, ho controllato proprio la cartella, sono 14, che fine hanno fatto gli altri 10? Da li a poco occupa più su xbox che su PC, mi pare strano.
roccia1234
29-05-2014, 09:24
EDIT: sbagliato thread :asd:
Ma è lo stesso disco/partizione in cui risiede il sistema operativo?
Te lo dico perché l'ho riportato anche nel thread ufficiale, in genere è consigliabile installare sia Uplay che i titoli Uplayworks sullo stesso hdd/partizione in cui risiede il sistema operativo.
Io ce l'ho in un hdisk diverso ma non ho i problemi da lui riscontrati, né con questo, nè con altri giochi uplay.
secondo me vi state facendo troppe pippe mentali!! io l'ho visto da un amico e non mi pare tutta sta schifeza grafica che dite. (se vi fissate ai trailer del 2012 ovvio non ci azzecca nulla) ma siete pure voi svegli che credete ancora ai trailer ultra pompati e spendete 50 € e dico 50€ al day1 senza nemmeno aver provato una demo ..a scatola chiusa xD.poi siete fissati con sti fps.. ma perchè non disattivate i bench e giocate come si faceva un tempo? vedere 30 34 l'occhio me lo spieghi dove lo nota? se non avessi il contatore di fps ti accorgeresti degli scattini che fa lo shuttering ma non di 3 4 fps che calano e si rialzano.ormai i giochi noto che nei pc vengono presi solo per fare bench e dire io faccio 50 fps io 40 io 60 e non per giocarli e divertirsi .
secondo me vi state facendo troppe pippe mentali!! io l'ho visto da un amico e non mi pare tutta sta schifeza grafica che dite. (se vi fissate ai trailer del 2012 ovvio non ci azzecca nulla) ma siete pure voi svegli che credete ancora ai trailer ultra pompati e spendete 50 € e dico 50€ al day1 senza nemmeno aver provato una demo ..a scatola chiusa xD.poi siete fissati con sti fps.. ma perchè non disattivate i bench e giocate come si faceva un tempo? vedere 30 34 l'occhio me lo spieghi dove lo nota? se non avessi il contatore di fps ti accorgeresti degli scattini che fa lo shuttering ma non di 3 4 fps che calano e si rialzano.ormai i giochi noto che nei pc vengono presi solo per fare bench e dire io faccio 50 fps io 40 io 60 e non per giocarli e divertirsi .
Su questo concordo in pieno.
Io ce l'ho in un hdisk diverso ma non ho i problemi da lui riscontrati, né con questo, nè con altri giochi uplay.
So che c'è chi non ha avuto problemi, in passato io stesso avevo alcuni titoli Uplay in partizioni/hdd differenti. Finché non ho avuto dei problemi con Far Cry 3, da allora in poi coi loro giochi ho fatto sempre così.
Come sai il client funziona come c'ha voglia lui, quindi meglio essere previdenti. Per questo ho detto "consigliabile", non è una regola, ma una variabile da tenere in considerazione quando proprio non si sa dove sbattere la testa :muro:
Lato bug, io ho il problema già segnalato da alcuni utenti nel forum ufficiale e su steam del volume bassissimo delle voci, devo giocarlo coi sottotitoli perché non sento praticamente nulla (a meno di mettere al 10% tutto il resto).
Su questo concordo in pieno.
ahhahaha grazie :) mi aspettavo qualche insulto xD
Goofy Goober
29-05-2014, 09:48
Se i cali non sono inferiori a 40,puoi tenerlo a tale frame,resta perfettamente fluido:)
Per esempio arma 3 lo tengo a 35:)
dovevo concludere diversamente la frase, dicendo che lo sto giocando su PS4 (fisioligicamente lockato a 30fps) :asd:
albero77
29-05-2014, 10:05
Facciamo il punto della situazione:
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi...cercavo proprio una testimonianza da chi possiede una 6870, che per altro mi soddisfa ancora (basandomi sull'ultimo tomb raider, gioco più recente che ho). Che cpu hai? Sono con il cell e non vedo la firma
Ciao, ho un i7 2600..anche a me tutti gli ultimi giochi vanno abbastanza bene (1920 e dettagli medio-alti).
Per risolvere un po' ho impostato un po' tutto su medio\basso e soptattutto ho disabilitato il Vsync.
Almeno adesso è abbastanza fluido :)
Ps. come posso vedere quanti fps faccio ? :fagiano:
sergettoz
29-05-2014, 10:13
Facciamo così, lo prenderò prima per ps4 e ci giocherà mio figlio sul suo 24",poi quando sarà patchato per benino me lo acchiappo io su pc e me lo sparo sul 46"!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.