View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12
Intervengo sul discorso raddoppi difensivi.
Il 2K11 e il 2K12 sono più intelligenti delle precedenti versioni difensivamente parlando, e tendono a riconoscere prima il pericolo che arriva da un PnR.
Inoltre, se il nostro play o chi porta palla nel PnR è il più forte della squadra, c'è un'ulteriore attenzione difensiva della cpu.
Mi pare tutto giusto e opportuno.
Se però non ci si fa prendere dal panico e si da via la palla, proprio come dice Talladega la cpu si adegua e non raddoppia più così tanto il partente.
Questo in linea generale.
Poi, col RR1.1, dovendo usare un roster ancora acerbo per quanto riguarda gli overall (la 2Ksport fa troppi giocatori scarsi difensivamente) ho pompato molto con gli sliders sia la consapevolezza difensiva che l'efficacia dei raddoppi cpu.
Questo è ottimo come resa difensiva nel gioco, ma tende a uniformare un po' tutti i comportamenti difensivi dei vari team, al di là dei loro coach profiles difensivi.
Chiaro? ;)
Ora che sto editando a palla i giocatori, dando quindi loro i consoni valori difensivi, gli sliders tenderanno ad abbassarsi verso il 50 di default, perchè il mio primo concetto d'editing è:
più il roster è accurato con tendenze e valori reali delle singole voci, meno servono sliders estremi (cioè con valori molto sopra o molto sotto il 50 di riferimento).
Ieri e oggi ho lavorato proprio su questo.
Il RR 1.2 è a buon punto, e avrà coach profiles nuovissimi e credo molto reali, essendo basati sulle stats di Hollinger e Teamranking.com oltre che di nba.com.
Di conseguenza anche gli sliders veranno ritoccati, anche se soltanto qualcuno.
ciao, e complimenti ai vari patcher grafici, fra i quali c'è l'ufficiale benvenuto al bravo LeoVGki! :)
JonaJams
08-01-2012, 13:34
raga ripropongo un mio mess passato, potete aiutarmi??? :(
hanno fatto qualche patch che possa abbassare le richieste del gioco??
ho un pentium d da 2.8 x 2, 3 gb di ram ddr2, una sv radeon 4650 da 512 mb
talladega
08-01-2012, 13:51
Okay Albys...tutto chiaro!
Quando pensi di rilasciare l'RR1.2?
Non per metterti fretta anzi fai pure le cose fatte bene e con calma...ma così per curiosità!;)
Fantastico, Sixers! :cool: :cool:
Uno dei miei campi preferiti, e tu lo fai sempre meraviglioso. :O
Forza, dai, aumenta la produzione, e fammi anche l'amato parquet del torridi!;)
thanks,solo peccato x quel piccolo bug nel parquet:rolleyes:
ho promesso un Suns e poi metto mano al tuo miami
io aspetto vivamente la patch ufficiale x vedere cosa ne esce, al momento continuo ad avere questo microstuttering un po fastidioso e non riesco a debellarlo
io ho un phenomx4, 3gb di ram e una 9800gt pressapoco configurazione come la tua, gioco 1440x900 tutto al max AA4x Vsync....e non vedo nessuna differenza se abbasso le impostazioni
Nickquick
08-01-2012, 17:28
Ho provato una partita tra Cleveland (IO) e Wizards per vedere un pò le statistiche...è finita 108 a 102 per i wizards con le percentuali del tiro abbastanza nella media 45% per me e 46% per l'altra.Con 75 tiri per me e 80 per i wizards
Da tre ho fatto 7 su 17 mentre i wizards 4 su 10.
Fin qui tutto abbastanza normale...mentre per quanto riguarda i rimbalzi e i falli sono un pò sballati. 45 rimbalzi per loro ( che sono anche giusti ) e 31 per me...di cui 10 offensivi per loro e 2 per me.
I falli ancora peggio...i wizards hanno tirato 44 tiri liberi e io 18...con 28 falli commessi io e 10 loro.
Succede anche voi ? Certo i miglioramenti ci sono tantissimi da quando è uscito il gioco per il gameplay. ma ci sono ancora quelle due o tre cosine che mancono per raggiungere la perfezione.
Alla fine le sliders di alby mi sembrano davvero le migliori,forse è stata una partita così,adesso ne faccio un altra e vedo.
modding way ancora offline!
His Airness
08-01-2012, 17:48
Ho provato una partita tra Cleveland (IO) e Wizards per vedere un pò le statistiche...è finita 108 a 102 per i wizards con le percentuali del tiro abbastanza nella media 45% per me e 46% per l'altra.Con 75 tiri per me e 80 per i wizards
Da tre ho fatto 7 su 17 mentre i wizards 4 su 10.
Fin qui tutto abbastanza normale...mentre per quanto riguarda i rimbalzi e i falli sono un pò sballati. 45 rimbalzi per loro ( che sono anche giusti ) e 31 per me...di cui 10 offensivi per loro e 2 per me.
I falli ancora peggio...i wizards hanno tirato 44 tiri liberi e io 18...con 28 falli commessi io e 10 loro.
Succede anche voi ? Certo i miglioramenti ci sono tantissimi da quando è uscito il gioco per il gameplay. ma ci sono ancora quelle due o tre cosine che mancono per raggiungere la perfezione.
Alla fine le sliders di alby mi sembrano davvero le migliori,forse è stata una partita così,adesso ne faccio un altra e vedo.
modding way ancora offline!
Per quanto mi riguarda le statistiche sono più o meno nella norma, anche io ho un po di difficoltà sui rimbalzi in attacco (a parte l'ultima partita 8 per me, TWolves, e 8 per i Bucks), di solito siamo sulla decina cpu e 5-6 io. Per i falli io mi trovo nella situazione opposta :D Difficilmente vedo più di 10-15 falli a testa! :D Ma questo credo dipenda molto dal modo di difendere personale!
france087
08-01-2012, 18:26
2 domande:
ma il pick and roll lo fa solo chiamando lo schema? se chiamo il blocco normale non lo fa?
gli schemi da rimessa come cavolo funzionano? perchè nel menu di timeout io vado su rimessa...seleziono battitore e ricevitore e il tipo di schema ad esempio alley oop...ma poi quando batte la rimessa batte uno a caso (il tutto si riferisce alle rimesse negli ultimi secondi della partita)
JonaJams
08-01-2012, 19:18
thanks,solo peccato x quel piccolo bug nel parquet:rolleyes:
ho promesso un Suns e poi metto mano al tuo miami
io aspetto vivamente la patch ufficiale x vedere cosa ne esce, al momento continuo ad avere questo microstuttering un po fastidioso e non riesco a debellarlo
io ho un phenomx4, 3gb di ram e una 9800gt pressapoco configurazione come la tua, gioco 1440x900 tutto al max AA4x Vsync....e non vedo nessuna differenza se abbasso le impostazioni
anche io e non sopporto questi scatti continui, e non capisco il perchè non cambi con differente impostazioni! mah
Ragazzi ma quando esce la patch ufficiale?
nn so voi ma secondo me la giocabilità è peggiorata :\
non c'è modo di risolvere per esempio la percentuale di successo nel rubare palla,nelle stoppate o anche il nuovo modo con cui si portano palla avanti i giocatori quando corrono:confused: :confused: :confused:
Ragazzi ma quando esce la patch ufficiale?
nn so voi ma secondo me la giocabilità è peggiorata :\
non c'è modo di risolvere per esempio la percentuale di successo nel rubare palla,nelle stoppate o anche il nuovo modo con cui si portano palla avanti i giocatori quando corrono:confused: :confused: :confused:
Per aumentare le percentuali ci sono gli sliders.....quelli di Albys li trovo ottimi se abbinati al suo roster....ma puoi sempre modificarli a piacimento....si devono adattare al tuo stile di gioco....per la corsa invece crerdo sia giusto così...se scatti è piu difficile conrtollare la palla...mentre in campo aperto corrono piu veloce che nel 2k11.....prima prendevi Rose o Westbrook e arrivavi da un ferro all'altro in niente.....
Nickquick
09-01-2012, 13:53
Sapete qualcosa di moddingway ??
EDIT:Niente,è tornato!
fabiomaugeri
09-01-2012, 16:46
Carlos Boozer si Bbemylove è perfetto, senza offesa per Amarowade, che resta uno dei miei preferiti.......
SHATTERING
09-01-2012, 19:43
...ma vogliamo parlare delle shoes HD di MLLR??? http://downloads.moddingway.com/file/18862.html
http://www.moddingway.com/screenshots/files/18862/big_2.jpg
...ma vogliamo parlare delle shoes HD di MLLR??? http://downloads.moddingway.com/file/18862.html
http://www.moddingway.com/screenshots/files/18862/big_2.jpg
Sì, viste ed aggiunte in prima pagina :D
Stanno iniziando ad uscire le prime scarpe in "HD", vediamo quelle di SYXXness quando usciranno... ho messo in prima anche le adidas di rose fatte da Dmayne, pure queste molto belle :)
Poi una domanda, a voi nel MyPlayer salva la telecamera? Perché io ad ogni partita devo risistemarla, non me la salva mai :fagiano:
Sì, viste ed aggiunte in prima pagina :D
Stanno iniziando ad uscire le prime scarpe in "HD", vediamo quelle di SYXXness quando usciranno... ho messo in prima anche le adidas di rose fatte da Dmayne, pure queste molto belle :)
Poi una domanda, a voi nel MyPlayer salva la telecamera? Perché io ad ogni partita devo risistemarla, non me la salva mai :fagiano:
ahah eja, aspetta..:rolleyes:
amarowade
10-01-2012, 07:26
Carlos Boozer si Bbemylove è perfetto, senza offesa per Amarowade, che resta uno dei miei preferiti.......
no ma infatti..sta facendo dei lavori impressionanti...non ho idea di come faccia...perkè prende una sola texture e la ingloba in modo assurdo...anche urh su Netshow si chiedeva come riuscisse in questo...tra l'altro aggiungendo un 3D pazzesco
FrancoVaro
10-01-2012, 10:28
x 2 siginfica che hai un dual core? ho la tua stessa scheda video e circa lo stesso processore, ci gioco fluido.
per albys:
sto provando i tuoi slider, ottimo lavoro come sempre, solo qualche appunto:
-pochi falli
-la cpu prende troppi rimbalzi offensivi ( o sono molto scarso io ;) )
Alan Shearer
10-01-2012, 10:54
A proposito di cyberface, ho appena visto la relase di lebron sempre di BBmylove..."on fire" sto ragazzo....non si ferma più
ragazzi,mi sto seriamente incazzando
ho ancor ste cacchio di scarpe bianche a wade...e non so come risolvere a sto punto
la cartella ONLINE si svuota sempre, ogni volta la rimetto entro e si svuota sia connesso che disconnesso...l'aggiornamento roster è su OFF
ma cosa diavolo devo fare??
ho ancor ste cacchio di scarpe bianche a wade...e non so come risolvere a sto punto
l
ti pare un motivo valido per incazzarti così tanto? :D
La cartella online data non mi si cancella più e non so il perchè... LOL
talladega
10-01-2012, 14:10
la cartella ONLINE si svuota sempre, ogni volta la rimetto entro e si svuota sia connesso che disconnesso...l'aggiornamento roster è su OFF
anche l'autosalvataggio è su OFF?
Francesco knicks
10-01-2012, 14:15
anche a me le scarpe rimanevano bianche... poi ho risolto mettendo dentro la cartella online la cartella downloads, dove all'interno sono presenti i vari file.
Prova così (sempre seguendo i passaggi elencati nella guida di sua Maestà). spero di esserti stato d'aiuto come lo sei tu con i tuoi campi. ciao:)
ti pare un motivo valido per incazzarti così tanto? :D
:D ...son nervoso x gli esami
comunque a quanto sembra è questo maledetto file f021.iff, e non ce niente che tenga...vuole il detroit originale senno nisba
qualcuno ha provato il Keep My Mod??..funziona? incredibile sta cazzonata della 2k
SHATTERING
10-01-2012, 15:14
ma qualcuno sa dove si posson trovare (se le ha fatte qualcuno) delle OTTIME Kobe VI e VII???
Mullin#17
10-01-2012, 16:26
http://i.imgur.com/uEGyE.png
HD Shoes (scarpe a risoluzione maggiore):
Nike Zoom Kobe VII Shoes HD (http://downloads.moddingway.com/file/18860.html) by MLLR
ma qualcuno sa dove si posson trovare (se le ha fatte qualcuno) delle OTTIME Kobe VI e VII???
Queste segnalate in prima pagina non ti piacciono?! :)
Voi come difendete? controllate sempre l'uomo con la palla o seguite quello che ritenete il giocatore più pericoloso?
Sempre la palla.
Anch'io tendo a fare così, mi sembrerebbe di barare diversamente. Ma in qualche azione lascio fare alla cpu. Perlomeno hanno meno difficoltà a rimbalzo di me in caso di errore.
SHATTERING
10-01-2012, 19:01
Queste segnalate in prima pagina non ti piacciono?! :)
certo, le uso anche quelle, ma mi servivano da mettere al posto della 2a scarpa generica, quella bassa, e queste sono divise home/away
SHATTERING
10-01-2012, 19:05
Voi come difendete? controllate sempre l'uomo con la palla o seguite quello che ritenete il giocatore più pericoloso?
istintivamente mi approprio del centro o dell'ala grande (per la difesa sono un fan di Rodman, quindi cerco di "tagliare fuori dal gioco" un lungo avversario)... però spesso uso anche il play, oppure quando è in campo (sempre per il discorso rodman) utilizzo Metta World Peace!! :D
comunque in linea generale per ogni azione preferisco tenere sempre un giocatore, in quanto a continuiare a cambiarlo si rischia di rovinare la rotazione difensiva.
SHATTERING
10-01-2012, 19:40
per chi non lo sapesse, per avere tutte le AIR JORDAN basta andare in
FEATURES --> EXTRAS --> CODES, ed inserire "23" senza le virgolette :D
Se sostituisci un file in quella cartella ONLINE DATA (tipo il campo di Detroit, immagino tu voglia usare la tuia versione :D ), beh, quel bastardo di gioco se ne accorge e ti resetta la cartella, con l'aggravante che non avendo poi il roster update su SI, non ti riscarica il contenuto. :doh:
Prova il "Keep my mod" fatto da Leftos, l'ha sviluppato proprio partendo dalla tua segnalazione su NLSC dopo che ne avevo parlato qui. ;)
Io non l'ho ancora provato perchè son preso dallo sviluppo del RR... però dovrebbe funzionare.
istintivamente mi approprio del centro o dell'ala grande (per la difesa sono un fan di Rodman, quindi cerco di "tagliare fuori dal gioco" un lungo avversario)... però spesso uso anche il play, oppure quando è in campo (sempre per il discorso rodman) utilizzo Metta World Peace!! :D
comunque in linea generale per ogni azione preferisco tenere sempre un giocatore, in quanto a continuiare a cambiarlo si rischia di rovinare la rotazione difensiva.
E' vero che si perde la rotazione difensiva e poi nel momento del cambio la cpu fa sempre qualcosa di importante, tipo ti prende un rimbalzo in attacco o ti spara in faccia una tripla. Io istintivamente seguo la palla e vorrei giocarmela difensivamente con chiunque, ma lo 0-9 con cui ho iniziato questa asso con sli slide di Albys a livello all-stars mi fanno pensare che è meglio fidarsi della propria cpu in difesa...
in tutti i modi possibili.
palla,mi piglio sempre uno a priori,cambio di continuo,cerco il rimbalzo e via dicendo.
non c'è nulla di cui si bara,ma tattica di gioco,che è fondamentale variare la difesa,come l'attacco in base a infinite variabili.
anziu,se si hanno buoni difensori è giusto sfruttarlo,come rimediare alle magagne di altri
His Airness
10-01-2012, 22:22
in tutti i modi possibili.
palla,mi piglio sempre uno a priori,cambio di continuo,cerco il rimbalzo e via dicendo.
non c'è nulla di cui si bara,ma tattica di gioco,che è fondamentale variare la difesa,come l'attacco in base a infinite variabili.
anziu,se si hanno buoni difensori è giusto sfruttarlo,come rimediare alle magagne di altri
Io, nel mio piccolo, difendo sempre sulla palla, servono dei buoni difensori, almeno uno sul perimetro e uno in post in modo da piazzarli assieme o alternativamente sugli avversari più pericolosi che di volta in volta capitano. Mi sento di consigliare a RJ8 di giocare sempre con grande intensità, come fossi in campo a giocare! Io con i miei TWolves sono 8-1 nell'Asso, unica sconfitta contro Toronto in una partita impossibile!:muro: Ad esempio contro San Antonio Ginobili aveva iniziato a martellare con le triple, gli ho piazzato R.Brewer (preso da Chicago, che poi ho piazzato anche su Gay, limitandolo) con marcatura stretta e non ha più fatto niente, dal -12 a fine 1° quarto ho vinto di 10!:D
P.S. Gioco ad All Stars con Roster e sliders di Albys!
grandemaumila
10-01-2012, 22:45
per chi non lo sapesse, per avere tutte le AIR JORDAN basta andare in
FEATURES --> EXTRAS --> CODES, ed inserire "23" senza le virgolette :D
:eek:
perchè nel menu di timeout io vado su rimessa...seleziono battitore e ricevitore e il tipo di schema ad esempio alley oop...ma poi quando batte la rimessa batte uno a caso
qualcuno che risponde a questa domanda che interessa anche me?
A voi funzionano gli schemi da rimessa...o stanno li per bellezza? :muro:
P.S: Io intanto in attesa della patch ufficiale posso ancora fare solo partite amichevoli...per quel fastidiosissimo crash a fine 1° o 3° quarto nelle altre modalità di gioco...
Qualcuno che bazzica in giro anche per forum "stranieri" :cry: :rolleyes: è a conoscenza di qualche soluzione?Sa per caso su Twitter Ron2k che dice in proposito??
Grassie assai!!!
qualcuno che risponde a questa domanda che interessa anche me?
A voi funzionano gli schemi da rimessa...o stanno li per bellezza? :muro:
P.S: Io intanto in attesa della patch ufficiale posso ancora fare solo partite amichevoli...per quel fastidiosissimo crash a fine 1° o 3° quarto nelle altre modalità di gioco...
Qualcuno che bazzica in giro anche per forum "stranieri" :cry: :rolleyes: è a conoscenza di qualche soluzione?Sa per caso su Twitter Ron2k che dice in proposito??
Grassie assai!!!
è un problema solo tuo; il gioco funziona benissimo nessun crash
bodhisattva[ITA]
11-01-2012, 07:51
ciao a tutti.
Una domanda sulla modalità MY PLAYER.
So che esiste (ed uso) modo tramite tool di Bloccare i trasferimenti della cpu (più delle volte compulsivi ed insensati..)
Mi chiedevo però se esista un modo però per aggiornare i Roster manualmente durante la stagione (My player) in modo da poter giocare con le squadre sempre aggiornate anche in questa modalità e senza trades assurde della Cpu..
Grazie.
w.tommasi
11-01-2012, 09:00
;36707641']ciao a tutti.
So che esiste (ed uso) modo tramite tool di Bloccare i trasferimenti della cpu (più delle volte compulsivi ed insensati..)
Mi chiedevo però se esista un modo però per aggiornare i Roster manualmente durante la stagione (My player) in modo da poter giocare con le squadre sempre aggiornate anche in questa modalità e senza trades assurde della Cpu..
Grazie.
Mi accodo. Mi interesserebbe molto, anche se ... :rolleyes:
SHATTERING
11-01-2012, 12:34
ma, riaprendo il discorso delle statistiche sballate dell'associazione, non si è ancora trovato un rimedio??
Qualcuno ha provato a svuotare la cartella "Cache" prima di avviare il gioco (e prima che accada il bug)??
...con questo metodo ho continuato per un po' a giocare normalmente col 2K11, perchè se non la svuotavo dalla seconda stagione di associazione, non si potevan più fare (e non li faceva neanche la cpu) i falli intenzionali... (che rabbia al pensare quante volte mi ha costretto a riniziare tutto da capo :mad: )
ma, riaprendo il discorso delle statistiche sballate dell'associazione, non si è ancora trovato un rimedio??
Qualcuno ha provato a svuotare la cartella "Cache" prima di avviare il gioco (e prima che accada il bug)??
...con questo metodo ho continuato per un po' a giocare normalmente col 2K11, perchè se non la svuotavo dalla seconda stagione di associazione, non si potevan più fare (e non li faceva neanche la cpu) i falli intenzionali... (che rabbia al pensare quante volte mi ha costretto a riniziare tutto da capo :mad: )
ecco il rimedio parziale, almeno sistema il baco di quelle di squadra http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2662 l'ho provato e funziona, solo che se utilizzi una asso modificata nelle squadre devi utilizzare una sorta di decodifica delle squadre che è la seguente:
http://img249.imageshack.us/img249/3080/teamnba.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/249/teamnba.jpg/)
Per l'azzeramento dei tabellini delle partite non c'è nulla da fare.
Credo di aver trovato rimedio.....SPOSTANDO (non copiando) il contenuto della cartella Online Data/download nella cartella di installazione il gioco riesce a leggere comunque le scarpe nuove ad esempio quelle di natale....e mettendo il famoso campo di Detroit di Sixers lo legge correttamente...in questo modo si bypassa lo scaricamento/cancellamento continuo della cartella incriminata.....ovviamente con l'aggiornamento off altrimenti siamo daccapo...
Ripeto: le scarpe funzionano, non so gli altri file (es.la telecronaca a proposito delle scarpe)
è un problema solo tuo; il gioco funziona benissimo nessun crash
:confused: :confused: :confused:
purtroppo è un problema non solo mio ma comune a molti utenti con diverse configuarazioni pc...in giro ci sono tante segnalazioni...ma nessuna soluzione... se non quella di aspettare la patch ufficiale...
...visto comunque che qui c'è gente che frequenta attivamente diversi forum sull'argomento....chiedevo se in giro ci fosse una qualche soluzione alternativa(a me sfuggita)
Il gioco a molti funziona tutt'altro che bene...:muro:
Se sostituisci un file in quella cartella ONLINE DATA (tipo il campo di Detroit, immagino tu voglia usare la tuia versione :D ), beh, quel bastardo di gioco se ne accorge e ti resetta la cartella, con l'aggravante che non avendo poi il roster update su SI, non ti riscarica il contenuto. :doh:
Prova il "Keep my mod" fatto da Leftos, l'ha sviluppato proprio partendo dalla tua segnalazione su NLSC dopo che ne avevo parlato qui. ;)
Io non l'ho ancora provato perchè son preso dallo sviluppo del RR... però dovrebbe funzionare.
idem,son preso con sti campi..un lavoraccio,non so ne di maglie,scarpe global etc...volgio liberarmi al piu presto di sti campi tempo permettendo
i crash del gioco son propri del gioco e la configurazione centra assai!
purtroppo come nel 2k11 patch ufficiale waiting per le immense cagate targate 2k
A me a volte funzionano, non so da cosa dipenda. Mi sembra di aver letto che se una delle due squadre fa sostituzioni durante il timeout in cui le hai "disegnate" si annullano, ma non ho testato.
:eek: :eek: :eek:
Grazie!
Eccomi qua.
Aggiornamento importante.
Features RR 1.2:
- Real Nba roster 1/11/2012
- Nuovi accurati overall per circa l'80% dei giocatori nba
- Alcune tendenze migliorate
- Aggiornati quintetti base e rotazioni
- Aggiornati e migliorati gli stili di tiro e lay-up/dunk packages per più di 120 giocatori: lavoro basato sui threads di 1Rose, Jaysmoov, Batum Shaka Laka and Hoopjunkie in NLSC and Op Sport. Credits to all and congratulation for good work! (i will continue improve sigshots and dunk/layup package... all players fixed in RR 1.3!)
- Aggiornati accessori e scarpe (lavoro completo nel RR 1.3)
- Fizato qualche colore pelle dei rookies, fixato peso e altezza reale per Kurt Thomas and Eyenga.
- migliorati gli sliders per una gameplay reale e avvincente.
- fixati alcuni numeri di maglia e qualche salario.
- Perfetta compatibilità con UTP's portraits patch v.2
- Qualche altro piccolo fix.
DOWNLOAD:
http://downloads.moddingway.com/file/18935.html
oppure
http://www.sendspace.com/file/qkyvqu
Simone365
12-01-2012, 00:02
grazie mille Albys... sei un grande :)
talladega
12-01-2012, 00:03
Grande Albys...che bella sorpresa!!!
Grazie ;)
Pensi che adesso il 2K12 dopo questo roster sia arrivato a un buon livello?
Ne sei soddisfatto?
Dacci qualche tua impressione a caldo :)
talladega
12-01-2012, 00:04
Ah un'altra cosa Albys:
giorni fa avevi accennato anche a un tuo global.
Pensi di rilasciarlo?
Simone365
12-01-2012, 00:13
ragazzi ho una domanda da farvi, su una stagione my player già iniziata, ad esempio, questi nuovi slider di albys entrano in effetto o dovrei ricominciarla?? sempre se hanno effetto sulla modalità my player, nel menù non puoi cambiare na mazza :S
grazie :)
Charlie Baker
12-01-2012, 00:42
Ragazzi, buonasera! (o buonanotte? :stordita: )
Causa influenza mi sono messo d'impegno e, non fidandomi del buon Leo (scherzo, stai facendo un grandissimo lavoro per la prima pagina, ma volevo controllare tutte le cose rilasciate finora ;) ) mi sono spulciato tutte le 104 pagine...
Domani posto le mie considerazioni su gioco, grafica, sliders&rosters, giocabilità, ecc... Bye!
SHATTERING
12-01-2012, 01:41
non contento dei vari jumshot del MIO Black Mamba (per chi non lo sapesse, da quando si è fatto la bua al dito ha cambiato decisamente il rilascio, migliorandolo ulteriormente quest'anno), mi sono preso una buona oretta (nonostante lo conosca bene,anche perchè quest'anno ho visto tutte le partite dei Lakers) per analizzare meglio, grazie a YouTube, il jumpshot reale di Kobe... :cool:
...da questo ho provato ha slittare tutti i rilasci che offre questo capitolo NBA 2K, ed il risultato è stato:
Shooting Form - P.Pierce
Shot Base - Set Shot 4
non è perfettamente esatto perchè, Kobe in realtà salta più in alto (non c'è disponibile un'animazione che salti in alto e porti avanti le gambre inclinando la schiena) e la gamba destra va leggermente più avanti; la velocità del rilascio è ok, poi nella realtà spesso la tiene alzata più a lungo la mano, ma dipende.
perchè ho cambiato quello tanto gettonato di Rose1 (Shooting Form - C.Bosh, Shot Base - Jump Shot 32)??
perchè il rilascio di Bosh è troppo vicino alla testa e totalmente sbagliata l'altezza del pallone e poi il n°24 tiene la mano destra alzata dopo il rilascio, e il "Set Shot 4" va più alto del "Jump Shot 32" :read:
[questa è una mia osservazione]
:)
fabiomaugeri
12-01-2012, 08:16
Eccomi qua.
Features RR 1.2:
- Aggiornati e migliorati gli stili di tiro e lay-up/dunk packages per più di 120 giocatori: lavoro basato sui threads di 1Rose, Jaysmoov, Batum Shaka Laka and Hoopjunkie in NLSC and Op Sport. Credits to all and congratulation for good work! (i will continue improve sigshots and dunk/layup package... all players fixed in RR 1.3!)
- Fizato qualche colore pelle dei rookies, fixato peso e altezza reale per Kurt Thomas and Eyenga.
DOWNLOAD:
oppure
Che dire? Sei un grande! penso solo alla quantità di tempo che ci perdi...io non ce la farei per un videogioco, a meno che non mi pagassero profumatamente...:ciapet:
SHATTERING
12-01-2012, 09:37
due domande:
1. ma i "cinesi" tipo Wilson Chandler, Aaron Brooks, ecc... sono free agents o hanno ancora un qualche contratto con le loro squadre???
2. la draft class migliore disponibile???
france087
12-01-2012, 11:57
;36707641']ciao a tutti.
Grazie.
esiste il tool x bloccarli? da dove si scarica????
non contento dei vari jumshot del MIO Black Mamba (per chi non lo sapesse, da quando si è fatto la bua al dito ha cambiato decisamente il rilascio, migliorandolo ulteriormente quest'anno), mi sono preso una buona oretta (nonostante lo conosca bene,anche perchè quest'anno ho visto tutte le partite dei Lakers) per analizzare meglio, grazie a YouTube, il jumpshot reale di Kobe... :cool:
...da questo ho provato ha slittare tutti i rilasci che offre questo capitolo NBA 2K, ed il risultato è stato:
Shooting Form - P.Pierce
Shot Base - Set Shot 4
non è perfettamente esatto perchè, Kobe in realtà salta più in alto (non c'è disponibile un'animazione che salti in alto e porti avanti le gambre inclinando la schiena) e la gamba destra va leggermente più avanti; la velocità del rilascio è ok, poi nella realtà spesso la tiene alzata più a lungo la mano, ma dipende.
perchè ho cambiato quello tanto gettonato di Rose1 (Shooting Form - C.Bosh, Shot Base - Jump Shot 32)??
perchè il rilascio di Bosh è troppo vicino alla testa e totalmente sbagliata l'altezza del pallone e poi il n°24 tiene la mano destra alzata dopo il rilascio, e il "Set Shot 4" va più alto del "Jump Shot 32" :read:
[questa è una mia osservazione]
Bravo. Mi piace questa passione insana. :D
Molto interessante, stasera lo provo e nel caso salvo.
Ovviamente hai provato il jumper anche in allenamento, vero?
Perchè a volte alcuni sigshots in gara sono leggermente diversi da come mostra l'animazione nel menu...
Le draft class migliori sono quelle di Leon, le ha fatte sino al 2015.
Ottimo lavoro Sommo :ave:
Subito download, con le draft class, appena finisco la mia avventura in Euroleague con il 2k11, possiamo tornare al di là dell'Oceano....;)
:mano:
SHATTERING
12-01-2012, 13:26
Bravo. Mi piace questa passione insana. :D
Molto interessante, stasera lo provo e nel caso salvo.
Ovviamente hai provato il jumper anche in allenamento, vero?
Perchè a volte alcuni sigshots in gara sono leggermente diversi da come mostra l'animazione nel menu...
Le draft class migliori sono quelle di Leon, le ha fatte sino al 2015.
ho notato! ovviamente li ho provati in allenamento, ma non sono ancora soddisfatto... ora ho creato una gif di un jumpshot di ieri sera di Kobe, e fino a quando non vedo l'animazione in-game perfetta non potrò iniziare l'associazione! (eheheheh)
vi aggiorno...
Charlie Baker
12-01-2012, 13:45
Eccomi qui, come promesso, con la mia disamina...spero di essere utile, anche se non so a che cosa... :confused:
Premetto che, come sempre vado controcorrente, rispetto al 2k11 di default, questo 2k12 lo vedo ben al di sopra come gioco in generale, considerando tutte le variabili.
La questione grafica è una questione abbastanza spinosa...ci sono cose che vanno e cose che non vanno proprio, e credo che queste ultime non possano essere ovviate nemmeno dal lavorone dei nostri patcher. La cosa è ovviamente voluta dalla 2k per un motivo ben preciso: se fate attenzione, in tutti i primi piani, gli stacchi sui giocatori e questo genere di cose, le immagini sono vivissime, quasi superano la realtà per quanto si rifacciano meravigliosamente ad essa; mentre all'occhio risalta qualche problema, come fosse qualcosa legato alla risoluzione, quando c'è palla in gioco, ovvero dall'inquadratura, chiamiamola così televisiva. Una scelta che credo serva a far concentrare più sul gioco che sulle qualità grafiche del gioco. (Scelta per alcuni condivisibile, per altri meno). Io non direi che la grafica è migliore o peggiore, è diversa.
La giocabilità è nettamente migliore, non so come ci possano essere dubbi su questo, come si è già detto in precedenza, in attacco hai possibilità infinite, sotto canestro è tutta un'altra storia (finalmente). Riguardo la gestione del pallone c'è ancora qualche pecca, ancora troppo facile subire una rubata da parte della CPU, più efficace la rubata (altra cosa degna di nota).
La fase difensiva è ostica: io naturalmente consiglio di tenere sempre l'uomo con la palla in mano, ma bisogna stare sempre attentissimi agli schemi che la CPU mette in atto, cui se non vien data una giusta lettura, diventano letali.
Albys, ancora una volta non ti si può non dire GRAZIE per i tuoi immensi lavori su sliders&roster. Io ho già cominciato una prima asso con i Clippers, e dopo le prime scoppole encomiabili (chi segue il 2K Tales ne è al corrente, e a proposito ragazzi, accorrete, nel 2K Tales siete tutti i benvenuti, se lo fate in pace :O ), dove serviva ovviamente un periodo di ambientazione al nuovo capitolo, ora sto vivendo delle sfide da emozioni U-NI-CHE! E dire che gioco con il tuo RR1, proprio il primo dopo l'RR0, quindi privo di tutte le nuove migliorie apportate alle nuove versioni...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Chiudo con qualche domanda, e spero in qualche modo che vi sia servito a qualcosa:
- qualcuno sa se si possono levare in qualche modo le zone evidenziate in blu quando si va a difendere a zona? Mi danno un fastidio enorme, per non dire che mi mandano in bestia, perché mi confondono troppo...
- qualcuno ha scaricato il file "NBA 2k sounds" linkato qualche giorno fa da albys? Io l'ho scaricato, e immaginare quelle musiche in game è qualcosa di SPETTACOLARE!!! Il problema è che non vorrei solo immaginarle... :asd: Qualcuno sa come inserirle?
Fatemi sapere... ;) Bye!
- qualcuno sa se si possono levare in qualche modo le zone evidenziate in blu quando si va a difendere a zona? Mi danno un fastidio enorme, per non dire che mi mandano in bestia, perché mi confondono troppo...
mi sa di no.
a me da fastidio,ma soprattutto non è fatto bene.non è che se la palla è in una zona tu ti piazzi per forza li,bisogna anche vedere come si evolve l'attacco avversario e il loro piazzamento. difendere nella realtà bene a zona è ben più difficile che stare sempre in un punto in base a dove è la palla.
oltretutto non capisco il senso di non poter disattivare sta cosa
prossimi gg albys provo il tuo lavoro
mi sa di no.
a me da fastidio,ma soprattutto non è fatto bene.non è che se la palla è in una zona tu ti piazzi per forza li,bisogna anche vedere come si evolve l'attacco avversario e il loro piazzamento. difendere nella realtà bene a zona è ben più difficile che stare sempre in un punto in base a dove è la palla.
oltretutto non capisco il senso di non poter disattivare sta cosa
prossimi gg albys provo il tuo lavoro
si, usa questo e togli tutto è molto meglio
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2289
Eccomi qui, come promesso, con la mia disamina...spero di essere utile, anche se non so a che cosa... :confused:
Premetto che, come sempre vado controcorrente, rispetto al 2k11 di default, questo 2k12 lo vedo ben al di sopra come gioco in generale, considerando tutte le variabili.
La questione grafica è una questione abbastanza spinosa...ci sono cose che vanno e cose che non vanno proprio, e credo che queste ultime non possano essere ovviate nemmeno dal lavorone dei nostri patcher. La cosa è ovviamente voluta dalla 2k per un motivo ben preciso: se fate attenzione, in tutti i primi piani, gli stacchi sui giocatori e questo genere di cose, le immagini sono vivissime, quasi superano la realtà per quanto si rifacciano meravigliosamente ad essa; mentre all'occhio risalta qualche problema, come fosse qualcosa legato alla risoluzione, quando c'è palla in gioco, ovvero dall'inquadratura, chiamiamola così televisiva. Una scelta che credo serva a far concentrare più sul gioco che sulle qualità grafiche del gioco. (Scelta per alcuni condivisibile, per altri meno). Io non direi che la grafica è migliore o peggiore, è diversa.
La giocabilità è nettamente migliore, non so come ci possano essere dubbi su questo, come si è già detto in precedenza, in attacco hai possibilità infinite, sotto canestro è tutta un'altra storia (finalmente). Riguardo la gestione del pallone c'è ancora qualche pecca, ancora troppo facile subire una rubata da parte della CPU, più efficace la rubata (altra cosa degna di nota).
La fase difensiva è ostica: io naturalmente consiglio di tenere sempre l'uomo con la palla in mano, ma bisogna stare sempre attentissimi agli schemi che la CPU mette in atto, cui se non vien data una giusta lettura, diventano letali.
Albys, ancora una volta non ti si può non dire GRAZIE per i tuoi immensi lavori su sliders&roster. Io ho già cominciato una prima asso con i Clippers, e dopo le prime scoppole encomiabili (chi segue il 2K Tales ne è al corrente, e a proposito ragazzi, accorrete, nel 2K Tales siete tutti i benvenuti, se lo fate in pace :O ), dove serviva ovviamente un periodo di ambientazione al nuovo capitolo, ora sto vivendo delle sfide da emozioni U-NI-CHE! E dire che gioco con il tuo RR1, proprio il primo dopo l'RR0, quindi privo di tutte le nuove migliorie apportate alle nuove versioni...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Chiudo con qualche domanda, e spero in qualche modo che vi sia servito a qualcosa:
- qualcuno ha scaricato il file "NBA 2k sounds" linkato qualche giorno fa da albys? Io l'ho scaricato, e immaginare quelle musiche in game è qualcosa di SPETTACOLARE!!! Il problema è che non vorrei solo immaginarle... :asd: Qualcuno sa come inserirle?
Fatemi sapere... ;) Bye!
Ho giù riposto nel post di lelets, per rimuovere tutto usa questo
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2289
theanswer85
12-01-2012, 14:28
Eccomi qua.
Features RR 1.2:
DOWNLOAD:
oppure
grandissimo!! ho provato qualche gara e mi gira benino devo dire... proverò più a fondo in seguito.. una domanda: pensi anche quest'anno di smazzarti tutta la d-league con i nomi reali o passi?? perchè io attendo ancora un pò per cominciare la asso per 1) roster con il 100% degli overall rivisiti 2) giocatori d-league reali 3) patch x pc che fixi sta cavolata delle stats che per me è una cosa brutta brutta ;)
talladega
12-01-2012, 14:32
Spero di sbagliarmi ma credo che il "2K SOUNDS" sia solo per XBOX e non sia installabile per PC.
Spero di essere smentito.....
redssimon
12-01-2012, 16:00
Piccolo aggiornamento per il Realistic Roster 1.2...aggiunto Malcom Thomas agli Spurs, Aaron Brooks/Kyle Singler/Bogdan Bogdanovic/Nikola Mirotic/Bonzi Wells (bisogna scaricargli la ciberface a parte)/Keith Benson/Milan Macvan e Jon Diebler ai Free Agent...enjoy!:-)
http://www.mediafire.com/?dmucc5jp4rz2h02
talladega
12-01-2012, 16:21
Possiamo mettere questo più aggiornato che contiene tutte le novità del 1.2?
Continua il lavoro d'equipe fra tu ed Albys quindi ;)
redssimon
12-01-2012, 16:23
Possiamo mettere questo più aggiornato che contiene tutte le novità del 1.2?
Continua il lavoro d'equipe fra tu ed Albys quindi ;)
Certo che continuo...il Roster base e tutti i giocatori che si aggiungono ogni volta sono by me...sarà pure il Roster by Albys ma sono ben lieto di contribuire nell'ombra!:-)
Mirkotarden
12-01-2012, 16:55
La foto di Stiemsma è sbagliata
Charlie Baker
12-01-2012, 17:30
Spero di sbagliarmi ma credo che il "2K SOUNDS" sia solo per XBOX e non sia installabile per PC.
Spero di essere smentito.....
:eek: :eek: :eek: Mi stai dando una pugnalata gratuita... :cry: :cry: :cry:
Eccomi qua.
Features RR 1.2:
Piccolo aggiornamento per il Realistic Roster 1.2...aggiunto Malcom Thomas agli Spurs, Aaron Brooks/Kyle Singler/Bogdan Bogdanovic/Nikola Mirotic/Bonzi Wells (bisogna scaricargli la ciberface a parte)/Keith Benson/Milan Macvan e Jon Diebler ai Free Agent...enjoy!:-)
http://www.mediafire.com/?dmucc5jp4rz2h02
Un grazie ad entrambi per il lavoro che state facendo! :D
Aggiunto tutto in prima paggggina!
...per par condicio però, ho inserito anche il roster di Kova se qualcuno vuole provare anche quello :sofico:
Causa influenza mi sono messo d'impegno e, non fidandomi del buon Leo (scherzo, stai facendo un grandissimo lavoro per la prima pagina, ma volevo controllare tutte le cose rilasciate finora ;) ) mi sono spulciato tutte le 104 pagine...
Figurati, grazie! :) Tu avevi fatto un lavoro grandissimo lo scorso anno! :D
Comunque, questo capitolo mi sta proprio piacendo, il gameplay migliora ad ogni release dei patcher, e fin'ora sono uscite comunque anche ottime patch grafiche (dai campi di Sixers, alle scarpe in HD, già uscite anche molte ottime cyberfaces e jerseys) che stanno rendendo come sempre, uno spettacolo anche visivo questo titolo!
Ultimamente mi sto soffermando a fare diversi screens in game :asd:
http://i.imgur.com/StPiTl.jpg (http://imgur.com/StPiT)
http://i.imgur.com/8rOctl.jpg (http://imgur.com/8rOct)
...imho, già superiore al 2k11 moddato :fagiano:
Ora vado a provare il nuovo RR!
wolly1979
12-01-2012, 19:30
ho provato il r.r 1.2
devo dire una cosa...
secondo me andrebbe alzata la possibilita' di rubare palla...oppure abbassare il fallo in allungo...è sempre fallo....sempre!
poi un altra cosa...la cpu tira poco da 3 ..ed è ok...
ma in area è praticamente infallibile....troppi troppi punti in aerea...
mia opinione ovvio..
Pare che a minuti sia disponibile...
ho provato il r.r 1.2
devo dire una cosa...
secondo me andrebbe alzata la possibilita' di rubare palla...oppure abbassare il fallo in allungo...è sempre fallo....sempre!
poi un altra cosa...la cpu tira poco da 3 ..ed è ok...
ma in area è praticamente infallibile....troppi troppi punti in aerea...
mia opinione ovvio..
Prova ancora qualche gara, perché per la possibilità di rubare palla dal palleggio i pareri sono discordanti... secondo qualcuno è meglio ora. Non è che esageri troppo a rischiare l'intervento? Quello è un tipo di intervento che nella nba non è facile da ottenere... devi farlo soprattutto contro palleggiatori mediocri e non di continuo, altrimenti è giusto che fiischino fallo. Ad ogni modo prova e dimmi ancora, anzi ditemi.
Sui tiri da tre cpu, le squadre dovrebbero comportarsi diversamente, e su gare da 48 minuti tirare da tre punti dalle 10 alle 25 volte.
I Coach profiles li ho accuratamente settati sulle stats ufficiali e sulle analisi di Hoopdata, Hollinger e altri siti simili.
Ci ho perso 2 giorni, e sono settati per riprodurre al meglio le caratteristiche offensiv ee difensive delle controparti reali.
Purtroppo c'è una cosa che potrebbe (parzialmente) falsare il tutto, ovvero certe insane tendenze dei singoli giocatori che 2Ksport ha settato.
Il mio lavoro completo, come sapete, consiste nell'editare ogni singolo giocatore, così che le caratteristiche del singolo si integrino alla perfezione col team.
E' il prossimo grosso lavoro che devo fare, per ora sui giocatori mi sono concentrato sugli overall e sulle movenze, e neanche di tutti, ovviamente (ci vuole una marea di tempo :muro: )
Sappiatemi dire quanto tira la cpu da tre (chiaro che poi dipende sempre da come difendete e dalla vostra bravura...)
2Ksport a certi giocatori ha messo delle tendenze al tiro folli, sopra l'80, in pratica tirano sempre. Altri invece bassissime.
Ogni anno che passa fanno sempre più cacate nel roster con tendenze e overall, ed è un peccato perchè per certe cose sono invece attenti.
Sui canestri cpu in area, invece, non sono d'accordo.
Errori ora ce ne sono tanti, dai. Se ti segnano sempre significa che devi difendere meglio, a meno che hai giocato contro lunghi forti.
Riprova altre gare.
E comunque dopo 3-4- gare postate commenti, sono sempre utili! ;)
w.tommasi
12-01-2012, 20:58
Ringrazio anche io pubblicamente albys (che è talmente indaffarato da non rispondere nemmeno ai pm :p ).
DOmanda inutile credo ma la faccio lo stesso ... qualsiasi aggiornamento del roster prevede per forza di cose il fatto di dover ripartire da capo eh vabbè, ma questo discorso vale anche per la modalità my player ? :mc:
DENGHIU !
;)
talladega
12-01-2012, 21:16
Albys allora come ti sembra ora questo 2K12 dopo l'RR 1,2?
Ringrazio anche io pubblicamente albys (che è talmente indaffarato da non rispondere nemmeno ai pm :p ).
DOmanda inutile credo ma la faccio lo stesso ... qualsiasi aggiornamento del roster prevede per forza di cose il fatto di dover ripartire da capo eh vabbè, ma questo discorso vale anche per la modalità my player ? :mc:
DENGHIU !
;)
Ciao, scusami ma davvero sono incasinato e a volte mi dimentico di rispondere, se non lo faccio subito...
Sì, è così del roster nuovo si può solo usufruire partendo da capo in qualsiasi modalità.
Come sempre, consiglio di non correre dietro a tutti gli update se si è iniziato qualcosa e si è abbastanza avanti.
Considera che il RR 1.2 è piuttosto avanti rispetto al 1.1, ma gli aggiornamenti quest'anno li farò ogni settimana (da qui la numerazione) e quindi potrai sempre ripartire quando vorrai con l'ultima versione, sempre più completa e migliore.
Per My player e stagione già questo è ottimo, è buono pure per le associazioni non lunghe anche se attenderei almeno il RR 1.3, mentre per le asso più pignole (quelle come fa The Answer, che poi ci sta dentro per molte stagioni, come farò anch'io dopo l'esperienza molto bella con il 2K11) consiglio di attendere il RR2 di inizio febbraio e magari la patch ufficiale.
Lì avrò sistemato al meglio ogni cosa (spero), magari anche aggiunto i giocatori reali alla D-League e anche grazie a voi che testate tutto avremo un succulento punto di partenza per anni di associazioni.
RedSsimon è un prezioso aiuto, bravo Red! ;)
E' uscito il Reditor, vado a dargli un'occhiata.
wolly1979
12-01-2012, 21:21
Prova ancora qualche gara, perché per la possibilità di rubare palla dal palleggio i pareri sono discordanti... secondo qualcuno è meglio ora. Non è che esageri troppo a rischiare l'intervento? Quello è un tipo di intervento che nella nba non è facile da ottenere... devi farlo soprattutto contro palleggiatori mediocri e non di continuo, altrimenti è giusto che fiischino fallo. Ad ogni modo prova e dimmi ancora, anzi ditemi.
Sui tiri da tre cpu, le squadre dovrebbero comportarsi diversamente, e su gare da 48 minuti tirare da tre punti dalle 10 alle 25 volte.
I Coach profiles li ho accuratamente settati sulle stats ufficiali e sulle analisi di Hoopdata, Hollinger e altri siti simili.
Ci ho perso 2 giorni, e sono settati per riprodurre al meglio le caratteristiche offensiv ee difensive delle controparti reali.
Purtroppo c'è una cosa che potrebbe (parzialmente) falsare il tutto, ovvero certe insane tendenze dei singoli giocatori che 2Ksport ha settato.
Il mio lavoro completo, come sapete, consiste nell'editare ogni singolo giocatore, così che le caratteristiche del singolo si integrino alla perfezione col team.
E' il prossimo grosso lavoro che devo fare, per ora sui giocatori mi sono concentrato sugli overall e sulle movenze, e neanche di tutti, ovviamente (ci vuole una marea di tempo :muro: )
Sappiatemi dire quanto tira la cpu da tre (chiaro che poi dipende sempre da come difendete e dalla vostra bravura...)
2Ksport a certi giocatori ha messo delle tendenze al tiro folli, sopra l'80, in pratica tirano sempre. Altri invece bassissime.
Ogni anno che passa fanno sempre più cacate nel roster con tendenze e overall, ed è un peccato perchè per certe cose sono invece attenti.
Sui canestri cpu in area, invece, non sono d'accordo.
Errori ora ce ne sono tanti, dai. Se ti segnano sempre significa che devi difendere meglio, a meno che hai giocato contro lunghi forti.
Riprova altre gare.
E comunque dopo 3-4- gare postate commenti, sono sempre utili! ;)
faccio tante partite al gg..almeno una decina...
guarda per quanto riguarda le palle rubate saro' sicuramente io...che lo faccio troppo di frequente....ma con l'impostazione nativa era molto piu' facile...vorra' dire mi abbassero' da solo il fallo in allungo..:D
...sui punti in area..ho notato questo netto miglioramento della cpu....sempre difeso allo stesso modo...
per quanto riguarda i tiri da 3 ho notato che tirano molto meno dalla distanza...ma stoppano un po' troppo per i miei gusti:D
ps....la cpu ha percentuali troppo alte a mio avviso..ma sara' colpa mia...abbasso un po' anche li...
wolly1979
12-01-2012, 21:23
lo scoreboard NBA LIVE che è uscito su forums.nba-live.com è bellissimo...
faccio tante partite al gg..almeno una decina...
guarda per quanto riguarda le palle rubate saro' sicuramente io...che lo faccio troppo di frequente....ma con l'impostazione nativa era molto piu' facile...vorra' dire mi abbassero' da solo il fallo in allungo..:D
...sui punti in area..ho notato questo netto miglioramento della cpu....sempre difeso allo stesso modo...
per quanto riguarda i tiri da 3 ho notato che tirano molto meno dalla distanza...ma stoppano un po' troppo per i miei gusti:D
ps....la cpu ha percentuali troppo alte a mio avviso..ma sara' colpa mia...abbasso un po' anche li...
Decine di partite al giorno?
ma da quanti minuti a quarto?
wolly1979
12-01-2012, 21:33
faccio 10 min a quarto....
lavorando di notte in un Hotel....sono io contro il computer....devo passare tante ore...e quindi gioco..:D
beato te! :D
Guarda, per la difesa in area sicuramente devi migliorare, abbassare sotto il 45 il tiro cpu è troppo. Anche le stoppate se ne prendi più di 6-7 sono un tuo limite. Non toccare quello slider, sarebbe quasi da alzare. :)
Per il resto, invece, ritocca pure la tendenza falli sull'allungo, ma 1-2 punti max, e alza di un punto il successo rubate tue.
Talladega, ti rispondo con calma perchè è questione complessa. :)
Comunque sappi che ormai sono passato al 2k12, con un po' di tristezza ma è una cosa inevitabile. Sappi comunque che non sono solo critico ma anche felice per molte cose possibili con questo 2k12...
Bradipo87
12-01-2012, 22:08
Albys ti faccio una domanda forse un po' prematura: ora che è uscito il reditor è possibile avere in-game le divise alternate di NOLA, Minnesota e Orlando?
perchè nella cartella del gioco ci sono ma non sono "linkate" alla rispettiva squadra.
grazie :D :) :)
Albys ti faccio una domanda forse un po' prematura: ora che è uscito il reditor è possibile avere in-game le divise alternate di NOLA, Minnesota e Orlando?
perchè nella cartella del gioco ci sono ma non sono "linkate" alla rispettiva squadra.
grazie :D :) :)
Purtroppo non è una cosa che si possa fare con la versione free...
Anzi, a proposito: non è che qualcuno ha voglia di regalarmi il Reditor Guru?
:D
Spendere soldi per comprami un editor mi pare assurdo, dopo i mesi che già butto nell'editing gratis... capitemi. :p
SHATTERING
13-01-2012, 01:01
a quanto pare il jumpshot perfetto per kobe non c'è :doh:
quello che mi soddisfa di più è:
-Jump Shot 29
-Set Shot 4 (se lo si vuole leggermente più "scomposto", va bene anche K.Bryant)
Simone365
13-01-2012, 02:37
qualcuno può linkare la cyberfaces di Bonzi Wells? grazie :)
w.tommasi
13-01-2012, 07:07
Ciao, scusami ma davvero sono incasinato e a volte mi dimentico di rispondere, se non lo faccio subito...
Sì, è così del roster nuovo si può solo usufruire partendo da capo in qualsiasi modalità.
Come sempre, consiglio di non correre dietro a tutti gli update se si è iniziato qualcosa e si è abbastanza avanti.
Considera che il RR 1.2 è piuttosto avanti rispetto al 1.1, ma gli aggiornamenti quest'anno li farò ogni settimana (da qui la numerazione) e quindi potrai sempre ripartire quando vorrai con l'ultima versione, sempre più completa e migliore.
Per My player e stagione già questo è ottimo, è buono pure per le associazioni non lunghe anche se attenderei almeno il RR 1.3, mentre per le asso più pignole (quelle come fa The Answer, che poi ci sta dentro per molte stagioni, come farò anch'io dopo l'esperienza molto bella con il 2K11) consiglio di attendere il RR2 di inizio febbraio e magari la patch ufficiale.
Lì avrò sistemato al meglio ogni cosa (spero), magari anche aggiunto i giocatori reali alla D-League e anche grazie a voi che testate tutto avremo un succulento punto di partenza per anni di associazioni.
RedSsimon è un prezioso aiuto, bravo Red! ;)
E' uscito il Reditor, vado a dargli un'occhiata.
Sei sempre il migliore ! :fagiano:
Grazie per tutto !
p.s. Come si chiama esattamente il reditor ?
Sappi comunque che non sono solo critico ma anche felice per molte cose possibili con questo 2k12...
:Prrr:
bravo, che padre pio sia con te :read: :D
SHATTERING
13-01-2012, 12:41
riguardo ai jumpshot...
ho trovato quello giusto di Pau Gasol:
-Release 76
-Set Shot 18
p.s. penso di aver finito anche il mio roster, ho modificato tutti i giocatori, tutti i free agent, e quindi a breve partirò con l'associazione (a LA)!! finalmente!! :D
ciao a tutti,
ho appena caricato i roster e gli sliders di alby, che ringrazio tantissimo per l'immenso lavoro, disattivando salvataggi e aggiornamenti roster automatici.
gentilmente, vi chiederei come fare per rendere automatico il caricamento di entrambi i files, senza doverlo fare manualmente, ad ogni avvio.
o meglio, vedo che all'avvio del gioco carica sia i rosters, sia le impostazioni di gioco, ma non so se sono quelli di alby o quelli del gioco originale, visto che nella cartella dei salvataggi li vedo entrambi.
eventualmente, quelli originali li posso cancellare, senza fare danni?
grazie in anticipo per la disponibilità, a presto.
debartolovito
13-01-2012, 14:00
ciao ragazzi, in attesa del RR2 di albys per partire con una asso con qualche squadra decadente :D (al momento i favoriti sono i Nets), vi chiedo:
1) utilizzando i file in prima pagina, c'è qualche problema di crash nelle partite online?
2) usando sempre gli stessi file si ha un calo di FPS?
mi interesserebbero sostanzialmente Facce + Maglie, i campi solo se non hanno nessun "Effetto Collaterale"
PS: a proposito albys, trattami bene Marshon Brooks quando sistemerai tutti gli Overall :-)
ciao a tutti,
ho appena caricato i roster e gli sliders di alby, che ringrazio tantissimo per l'immenso lavoro, disattivando salvataggi e aggiornamenti roster automatici.
gentilmente, vi chiederei come fare per rendere automatico il caricamento di entrambi i files, senza doverlo fare manualmente, ad ogni avvio.
o meglio, vedo che all'avvio del gioco carica sia i rosters, sia le impostazioni di gioco, ma non so se sono quelli di alby o quelli del gioco originale, visto che nella cartella dei salvataggi li vedo entrambi.
Ciao, cancella pure il roster originale, non ti servirà mai. O perlomneo toglilo da lì e tienilo altrove.
Così facendo (tenendo cioè solo RR e sliders miei) nella cartella, il gioco li caricherà in automatico.
;)
Credo di aver trovato rimedio.....SPOSTANDO (non copiando) il contenuto della cartella Online Data/download nella cartella di installazione il gioco riesce a leggere comunque le scarpe nuove ad esempio quelle di natale....e mettendo il famoso campo di Detroit di Sixers lo legge correttamente...in questo modo si bypassa lo scaricamento/cancellamento continuo della cartella incriminata.....ovviamente con l'aggiornamento off altrimenti siamo daccapo...
Ripeto: le scarpe funzionano, non so gli altri file (es.la telecronaca a proposito delle scarpe)
Mi autocito....qualcuno ha provato? giusto per avere un secondo, terzo, quarto parere....
Ciao, cancella pure il roster originale, non ti servirà mai. O perlomneo toglilo da lì e tienilo altrove.
Così facendo (tenendo cioè solo RR e sliders miei) nella cartella, il gioco li caricherà in automatico.
;)
ciao albys, grazie mille per la risposta ed, ovviamente, per il tuo lavoro, che è veramente immenso...
Brevemente due impressioni sul lavoro di Albys
Non è molto attendibile, visto che ho fatto solo una partita, per di più per 5 minuti a quarto, a livello PRO, dopo che con il RR 1.1 avevo fatto circa una decina di partite, sempre a livello PRO, sempre 5 minuti a quarto, scusa ma la premessa era dovuta.
Che dire, già con il RR1.1, avevo enormi difficoltà a penetrare dentro l'area, pur giocando a LVL.PRO, oggi mi è sembrato ancora più difficile, Ellis e Curry sono stati o stoppati o rigettati con molta facilità dai difensori, l'unico lay-up (Selvaggio, passati il termine) è stato fatto con Dorell Wright, dopo una serie di ISOMOVES e movenze varie, fatte con la tastiera...e cmq rischiando la stoppata di Dalembert (scusate non ho scritto era Houston vs Golden State a Oakland), questo vi dice quanto è stato difficile. Houston a giocato molto bene, alternato, velocità, passaggi dentro e ISO per Scola, a gioco rallentato e schemi per portati, per Kevin Martin, Budinger e Terrence Williams (MVP del match a tratti immarcabile), per i GSW, non mi sono trovato ne con Ellis, ne con Curry che nell'edizione 2k11, avevo sotto totale controllo (potete constatare, cercando le mie stats/racconti, del thread 2kTales), mentre qui, mi sembra difficile, fargli fare le cose, più semplici. Deduco sostanzialmente una cosa, per giocare bene a questo capitolo 2k12, bisogna buttarsi a capofitto, senza aver altre distrazione "2kssiane" ovvero vedi come me 2k11, patchato EUROLEAGUE, perchè, sono due capitoli di simulazione diverse soprattuto IN-GAME, dico questo perchè, dall'uscita del RR1/RR1.1 a questo ultimo lavoro, non avevo più toccato il 2K12 e si è visto, oggi, quanto lo pagato. Non immagino fino a dove si possa spingere il buon sommo :ave: nei prossimi capitoli del suo RR, se non a toccare la perfezione....
Mi riservo di giocare altre partite, ma la prima impressione è stata buona anche se difficile...;)
Scusate l'off topic: sapete se su qualche sito si trovano le partite vecchie dei bulls di jordan e compagnia bella?? intendo partite intere non highlights...
mixmaxmaxxx
13-01-2012, 20:24
Ringrazio innanzitutto alby per l'enorme lavoro e poi volevo chiedere, i file .iff delle facce-braccia con che programma posso aprirli?
Ho provato con PhotoShop CS5 e IrfanView che leggono entrambi il suddetto formato ma i file in questione non me li apre...
tecno789
13-01-2012, 20:50
ciao a tutti,
dopo aver fatto il backup di quelli originali, sovrascrivili direttamente con quelli di albys cosi' ad ogni avvio avrai il caricamento automatico dei roster e sliders personalizzati
mixmaxmaxxx
13-01-2012, 23:23
..
qualcuno può linkare la cyberfaces di Bonzi Wells? grazie :)
http://downloads.moddingway.com/file/18134.html
masconti
14-01-2012, 10:03
@ALBYS
Fantastico RR :)
Ho giocato una serie di partite con Boston e Denver (12' a quarto) con statistiche finali conformi agli standard NBA. Gioco con tiri e tiri liberi manuali (non % reali)
Ti esprimo le mie opinioni riguardo alcune cose che ho notato e che penso si possano migliorare semplicemente con gli sliders:
1) le % di tiro sono a mio parere correttissime sia da sotto che da 3 come anche i tiri liberi sia per utente che per CPU: non modificherei nulla :)
2) ho notato un eccessivo numero di And 1 sia User che CPU. Quali sliders consigli di abbassare? (contest shot?)
3) Sarò anche una schiappa ma il contropiede CPU è sempre troppo forte e il contropiede mio troppo debole: i miei non corrono abbastanza e mal si smarcano mentre la CPU si piazza sempre molto meglio in difesa. Anche qui quali sliders si possono modificare (quickness/play on passing line?)
Grazie
@ALBYS
Fantastico RR :)
Ho giocato una serie di partite con Boston e Denver (12' a quarto) con statistiche finali conformi agli standard NBA. Gioco con tiri e tiri liberi manuali (non % reali)
Ti esprimo le mie opinioni riguardo alcune cose che ho notato e che penso si possano migliorare semplicemente con gli sliders:
1) le % di tiro sono a mio parere correttissime sia da sotto che da 3 come anche i tiri liberi sia per utente che per CPU: non modificherei nulla :)
2) ho notato un eccessivo numero di And 1 sia User che CPU. Quali sliders consigli di abbassare? (contest shot?)
3) Sarò anche una schiappa ma il contropiede CPU è sempre troppo forte e il contropiede mio troppo debole: i miei non corrono abbastanza e mal si smarcano mentre la CPU si piazza sempre molto meglio in difesa. Anche qui quali sliders si possono modificare (quickness/play on passing line?)
Grazie
Ciao, grazie per i complimenti.
2) Sì, abbassa di 1 punto per te e cpu lo sliders contest shot.
3) Io ho giocato una gara usando Boston e ho fatto venti punti in contropiede, con Rondo che meravigliosamente si faceva trovar libero e volava via. In questo RR 1.2 le squadre usano meglio il contropiede. Questo con coach profiles del roster. Se vuoi che i tuoi vadano di più in contropiede, durante la partita spingi in su il coach profile relativo (occhio a non restare scoperto sui rimbalzi difensivi). Il relativo posizionamento in attacco dipende anche da questo, oltre che dalla consapevolezza offensiva (che però non consiglio di alzare oltre il 55).
Denver corre molto e bene, soprattutto in mano alla cpu è letale.
Se hai bisogno di un pizzico di boost in più nella velocità (in effetti nei giochi 2K la cpu corre sempre un pelo meglio dell'user) alza di 1-2 punti a tuo favore lo slider rapidità (il velocità non si può settare se non per entrambi)...
bodhisattva[ITA]
14-01-2012, 10:54
scusate ma il REDitor II 3.0 è soltanto a pagamento?!
Mi sembra assurdo far pagare un editor simile..
masconti
14-01-2012, 10:58
Provo e poi ti dico
Il problema And1 sono sicuro che si risolverà
Purtroppo sul contropiede ne prendo tanti proprio perchè a metà gara spingo sul coach profile con il risultato di migliorare di pochissimo il mio e di farmi infilare alla grande dagli altri.
;36729087']scusate ma il REDitor II 3.0 è soltanto a pagamento?!
Mi sembra assurdo far pagare un editor simile..
No, c'è una versione free dove hai l'editing sui giocatori ma solo nei file roster. In quelle a pagamento hai l'accesso anche ai file associazione/stagione/myplayer e puoi modificare tutti i settori del gioco. Io l'ho acquistato ieri e devo dirti francamente che è un lavoro ben fatto.
bodhisattva[ITA]
14-01-2012, 12:10
No, c'è una versione free dove hai l'editing sui giocatori ma solo nei file roster. In quelle a pagamento hai l'accesso anche ai file associazione/stagione/myplayer e puoi modificare tutti i settori del gioco. Io l'ho acquistato ieri e devo dirti francamente che è un lavoro ben fatto.
a me interessava soltanto la funzione per modificare le Associazioni e il My Player :)
e quanto costa?
;36729603']a me interessava soltanto la funzione per modificare le Associazioni e il My Player :)
e quanto costa?
io ho preso la versione completa "guru" + MyFriend Interfaces per 23 euro
Credo che per modificare il myplayer basti quella developer da 13,00 dollari, quindi da 10 euro circa. Ma se vai nel sito http://buy.red-mods.com/OrderList.php trovi tutte le informazioni
Albys se ti può essere d'aiuto questo è un thread con consigli sugli accessori da assegnare ai giocatori
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84236
Charlie Baker
14-01-2012, 15:22
Altra piccola genialata di questo 2k12...la moviola sui buzzer beater!
Ieri tripla-preghiera dai 14 metri di LeBron James contro i miei malcapitati Clippers a 0.1 decimi di secondo dalla sirena...prima della convalida del canestro Istant Replay e successiva convalida gestuale da parte della terna arbitrale.... :ave: :D
Ancient Mariner
14-01-2012, 20:02
Ma le immagini degli stadi si vedono alla morte di ogni Papa? Mi è capitato alla prima partita, tra terzo e quarto periodo, di vedere l'immagine dello Staples dall'alto. Di tutti gli altri stadi invece nada...
SHATTERING
14-01-2012, 21:14
qualcuno sa come assegnare giocatori a squadre della D-League?? (col REDitor)
qualcuno sa come assegnare giocatori a squadre della D-League?? (col REDitor)
Che reditor hai? Quello di base?
SHATTERING
14-01-2012, 22:24
Che reditor hai? Quello di base?
ovviamente sì :D
SHATTERING
14-01-2012, 23:01
http://farm7.static.flickr.com/6100/6289575110_bd5904cfe8_b.jpg
altra cosa... come si fa (presumo col si usi il ModTool, ma non capisco come funzioni) a mettere queste sleeve adidas (che sono in un global) in un global che uso??
SHATTERING
15-01-2012, 00:39
STRANEZZA [bug]: capita anche a voi, in associazione, che le calze standard (tutte le altre misure sono ok) abbiano il logo della D-LEAGUE (anche i giocatori nba ovviamente)?? :confused:
http://farm7.static.flickr.com/6100/6289575110_bd5904cfe8_b.jpg
altra cosa... come si fa (presumo col si usi il ModTool, ma non capisco come funzioni) a mettere queste sleeve adidas (che sono in un global) in un global che uso??
Sono le sleeves fatte da BBmylove?
Se sì, ci penso io a metterle nel global che prima o poi linko (non sono ancora soddisfatto di tutto). Bisogna prima capire il numero delle textures, poi ti dico come fare nel tuo global. Appena ho tempo...
Ragazzi, qualcuno ha un bel pack di pshoes da linkare?
Oppure se ne ha scaricate tante (oltre a quelle disponibili su moddingway, immagino che i cinesi ci abbiano dato dentro a farne altre, no?) le assembla in un pack e le mette online per tutti?
Dai che ho bisogno di sapere quali pshoes sono disponibili, così da non settare nel roster altri tipi di scarpe ai giocatori e lasciare così le generiche per poterle utilizzare...
scusate, ma è una nuova regola che siano 13 giocatori scritti a referto nelle fare nba di quest'anno?
Bradipo87
15-01-2012, 10:49
Scusate l'off topic: sapete se su qualche sito si trovano le partite vecchie dei bulls di jordan e compagnia bella?? intendo partite intere non highlights...
Vai su rojadirecta.es nella sezione download matches... lì troverai di tutto e di più... :D
Bradipo87
15-01-2012, 10:50
RJ8 puoi per favore controllarmi col tuo reditor guru se è possibile "linkare" le divise alternate di New orleans, Minnesota e orlando?
perchè nella cartella del gioco sono presenti, ma nel gioco non ci sono...
Grazie :) :)
Su NLSC, nba2kway ha rilasciato la versione 2 del suo NBATV Scoreboards, Sixers ha rilasciato il court dei Suns :D, ed ho messo in prima pagina anche questo programma che potrebbe essere utile: Enable/Disable any Mod/Total Conversion (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84240&sid=b435260d705d22d39faf05e55dae5bed), se qualcuno vuole può provarlo :)
@Albys: no, per ora non saprei dove cercare le varie pshoes, io ne ho trovate pochissime fatte bene... poi ora vedo che stanno uscendo le prime scarpe in HD, secondo me ci vorrà qualche mese prima di vedere un buon numero di scarpe così...
matt2354
15-01-2012, 11:10
scusate, ma è una nuova regola che siano 13 giocatori scritti a referto nelle fare nba di quest'anno?
Si, per la prima parte di stagione (fino a febbraio, ora non ricordo il giorno preciso) è possibile portare 13 uomini poi si torna a 12, è una regola del nuovo cba.
SHATTERING
15-01-2012, 11:31
Si, per la prima parte di stagione (fino a febbraio, ora non ricordo il giorno preciso) è possibile portare 13 uomini poi si torna a 12, è una regola del nuovo cba.
:eek: wow! non sapevo questa cosa...
Sono le sleeves fatte da BBmylove?
Se sì, ci penso io a metterle nel global che prima o poi linko (non sono ancora soddisfatto di tutto). Bisogna prima capire il numero delle textures, poi ti dico come fare nel tuo global. Appena ho tempo...
esatto! grazie :)
SHATTERING
15-01-2012, 11:34
ROJADIRECTA!!
guarda qui, hai l'imbarazzo della scelta:
- REGULAR SEASON (http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?93343-Indice-NBA-%28Regular-Season-Games%29&highlight=wizards+jazz)
- PLAYOFFS + ALL STAR GAMES (http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?68145-Indice-NBA-%28Playoffs-All-Stars%29&highlight=finals+2001)
:cool:
Probabilmente è dovuta al super calendario di quest'anno...basti vedere quanti sono già ora gli infortunati...
RJ8 puoi per favore controllarmi col tuo reditor guru se è possibile "linkare" le divise alternate di New orleans, Minnesota e orlando?
Grazie
adesso provo a vedere.
Grazie :) :)
scusa potresti dirmi il nome della texture che ti interessa? ad esempio quella di NOLA è la ua011.iff e uh011.iff...faccio una prova.
queste sono quelle che vedo nel reditor per Nola...
r1x011 logo011 11 2634F36E 00000000
r1h011 logo011 11 7C062D58 00000000
r1a011 logo011 11 7C062D58 00000000
r2h011 logo011 11 8EA708F4 00000000
r3a011 logo011 11 69E8E9AF 00000000
r3x011 logo011 11 0603D965 00000000
ua111 logo011 11 28F94690 00000000
r2a011 logo011 11 8EA708F4 00000000
r3h011 logo011 11 69E8E9AF 00000000
uhx011 logo011 11 6A3F34A4 00000000
uh011 logo011 11 460FAC8D 00000000
uh111 logo011 11 28F94690 00000000
ua011 logo011 11 460FAC8D 00000000
Bradipo87
15-01-2012, 12:03
scusa potresti dirmi il nome della texture che ti interessa? ad esempio quella di NOLA è la ua011.iff e uh011.iff...faccio una prova.
queste sono quelle che vedo nel reditor per Nola...
r1x011 logo011 11 2634F36E 00000000
r1h011 logo011 11 7C062D58 00000000
r1a011 logo011 11 7C062D58 00000000
r2h011 logo011 11 8EA708F4 00000000
r3a011 logo011 11 69E8E9AF 00000000
r3x011 logo011 11 0603D965 00000000
ua111 logo011 11 28F94690 00000000
r2a011 logo011 11 8EA708F4 00000000
r3h011 logo011 11 69E8E9AF 00000000
uhx011 logo011 11 6A3F34A4 00000000
uh011 logo011 11 460FAC8D 00000000
uh111 logo011 11 28F94690 00000000
ua011 logo011 11 460FAC8D 00000000
Esatto... queste sono tutte quelle già linkate...
L' alternate che dico (che è quella giallo/oro con la scritta NOLA) è la ux011, che è presente nella cartella del gioco ma non risulta nel reditor perchè non assegnata. c' è modo di linkarla SENZA sostituirne un' altra?
ROJADIRECTA!!
guarda qui, hai l'imbarazzo della scelta:
- REGULAR SEASON (http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?93343-Indice-NBA-%28Regular-Season-Games%29&highlight=wizards+jazz)
- PLAYOFFS + ALL STAR GAMES (http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?68145-Indice-NBA-%28Playoffs-All-Stars%29&highlight=finals+2001)
:cool:
Grazie mille!
Esatto... queste sono tutte quelle già linkate...
L' alternate che dico (che è quella giallo/oro con la scritta NOLA) è la ux011, che è presente nella cartella del gioco ma non risulta nel reditor perchè non assegnata. c' è modo di linkarla SENZA sostituirne un' altra?
E' questa?
http://img841.imageshack.us/img841/486/nolal.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/nolal.jpg/)
Se è questa, e mi pare lo sia si può aggiungere. Basta clonarne una e poi modificare il link e settare away. Se vuoi inviarmi la tua asso o il tuo roster per posta te la aggiungo io.
Bradipo87
15-01-2012, 13:07
E' questa?
http://img841.imageshack.us/img841/486/nolal.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/nolal.jpg/)
Se è questa, e mi pare lo sia si può aggiungere. Basta clonarne una e poi modificare il link e settare away. Se vuoi inviarmi la tua asso o il tuo roster per posta te la aggiungo io.
Grande!!!! la stessa cosa riesci a farmela per le ux di Minnesota (027) e Orlando(016)?
Ora in pm ti invio tutto..
grazie mille! :) :)
PS: Albys tieni in considerazione questa cosa per i tuoi prossimi roster...:) :)
Grande!!!! la stessa cosa riesci a farmela per le ux di Minnesota (027) e Orlando(016)?
PS: Albys tieni in considerazione questa cosa per i tuoi prossimi roster...:) :)
ok manda tutto.
Simone365
15-01-2012, 13:33
ragazzi, qualcuno può spiegarmi a cosa serve questo: No Icon Fix With Longer Net #2 1.0.
Sinceramente non ho ancora capito cosa fa, grazie.
ragazzi, qualcuno può spiegarmi a cosa serve questo: No Icon Fix With Longer Net #2 1.0.
Sinceramente non ho ancora capito cosa fa, grazie.
rimuove quelle icone, per alcuni fastidiose, sotto i giocatori e quando difendi a zona
takerozzo
15-01-2012, 16:40
Ho installato oggi NBA 2k12 ma ho un problema. Quando faccio start per andare nel menu principale è come se qualcosa va in conflitto e non riesco a muovermi nel menu. Poi se inizio una partita invece e metti in start riesco a muovermi liberamente nel menu. Come mai?
Certo che tengo in considerazione, ma prima devo capire cosa ha detto!
:p
Certo che tengo in considerazione, ma prima devo capire cosa ha detto!
:p
Caspita hai ragione. Faccio un poco a pugni con lingua italiana e non solo. Ma se posso "impararti " qualcosa che ritieni non sia arrivato alla tua giusta e meritevole conoscenza dimmelo. Proverò a cercare forme e termini migliori e più chiari...:D
Caspita hai ragione. Faccio un poco a pugni con lingua italiana e non solo. Ma se posso "impararti " qualcosa che ritieni non sia arrivato alla tua giusta e meritevole conoscenza dimmelo. Proverò a cercare forme e termini migliori e più chiari...:D
No, non è tanto l'uso della lingua italiana... più che altro non ho capito cosa intendi per clonare una maglia e linkarla nel roster.
Allora: nella sezione jersey del roster aperto col Reditor, ci sono le varie maglie delle squadre.
Premettendo che non ci ho ancora guardato (sto lavorando sul roster giocatori, e poi ho solo il Reditor base, quindi non posso fare modifiche in tal sezione), ci sono o non ci sono le 3 alternative? Intendo, ci sono le tre caselle ma non sono attive per un codice, oppure bisogna crearne ex-novo?
E in tal caso, come fai a creare caselle ex-novo e farle vedere al gioco?
Qualcuno che capisce meglio l'inglese di me (non ci vuole moltissimo, essendo io di scuola francese e non inglese :D ), mi dice per favore cosa mi ha esattamente proposto Hawk23?
-------------------------------
Alby - please PM me if you would be interested in using my Ultimate Base Roster as the base for your future updates... if you would like I could transfer your latest update to the NBA Teams to this one:
Ultimate Base Roster Progress:
(Estimated Release Date: 1/16/2012 (MLK Day))
As some of you have noticed I've been putting a lot of energy into a one-in-all roster file (since the Reditor has come out) to merge ALL of the retro teams I have created into one comprehensive file while assigning them correct jerseys and arenas. Additionally, I will be tweaking the other retro teams that the game came with to fill the rosters with the appropriate players on the end of the bench that were left off. Once this is complete I will be able to get back on finishing some of the retro teams listed below. Here is my current progress on the one-in-all roster file:
Assigned Team IDs to over 200 Retro teams (including every single team listed below) (100% Complete)
All Retro Teams scroll in chronological order in quick play without using up any created team slots (100% Complete)
Assigning correct bench players to Retro Teams that came with the game (25% Complete)
Assigning correct arena names for ALL Teams (including NBA Today) (100% Complete)
Assigning correct arenas for Retro Teams (95% Complete)
Assigning correct jerseys for ALL Retro Teams (including shorts length) (90% Complete)
Assigning correct GID/Logos ALL ALL Retro Teams (90% Complete)
Moving players from each created Retro Team to their new TeamID in the roster file (80% Complete)
All players compatible with Wim.Vl's Portrait Patch (100% Complete)
Re-editing Rotations to each Retro Team (they became jumbled when I entered them into the roster file (0% Complete)
Please Note the Base Roster is the Official NBA2K Updated Roster as of 1/14/12.
Note I will contact Kova/Alby to see if they would like to use the Ultimate Base Roster for their updates for those of you who use their rosters instead of the Official NBA2K Updates Rosters.
----------------------------------
Non capisco se sono io che dovrei passargli il mio roster attuale a cui aggiunge poi tutta la sua roba (veramente interessante, spettacolare lavoro) per un unico roster completo, oppure cos'altro.
:confused:
ti chiede se sei interessato ad usare il suo Ultimate roster in un tuo futuro roster...se così lui puo trasferire il tuo ultimo roster a questo
vuole collegare il suo progetto al vostro ( kova e albys) x creare un supermegaroster con retro team e tutta quella roba
almeno così ho capito
matt2354
15-01-2012, 19:04
Non capisco se sono io che dovrei passargli il mio roster attuale a cui aggiunge poi tutta la sua roba (veramente interessante, spettacolare lavoro) per un unico roster completo, oppure cos'altro.
:confused:
No è il contrario, lui ha messo a posto (sta mettendo a posto) le squadre vecchie (giocatori, arene, maglie ecc.) e ti sta chiedendo se vuoi usare questo suo roster come base di partenza per il tuo.
Lui facendo questo lavoro dopo non dovrebbe più modificarlo (toccando solo le squadre storiche quando ha fatto tutto dopo ha finito) e tu (o Kova a cui lo ha proposto) dovreste modificare solo le cose attuali, ma invece che usare un roster che già avete o eventualmente uno nuovo della 2k (lui ha usato quello del 14/01) dovreste partire dal suo.
No, non è tanto l'uso della lingua italiana... più che altro non ho capito cosa intendi per clonare una maglia e linkarla nel roster.
Allora: nella sezione jersey del roster aperto col Reditor, ci sono le varie maglie delle squadre.
Premettendo che non ci ho ancora guardato (sto lavorando sul roster giocatori, e poi ho solo il Reditor base, quindi non posso fare modifiche in tal sezione), ci sono o non ci sono le 3 alternative? Intendo, ci sono le tre caselle ma non sono attive per un codice, oppure bisogna crearne ex-novo?
E in tal caso, come fai a creare caselle ex-novo e farle vedere al gioco?
la seconda che ai detto (cit.Quelo)
A parte di scherzi non so se ci siano altri modi più ortodossi.., quello che ho trovato comunque funziona.
Queste famose texture alternative non ci sono nella sezione Jersey aperto con il reditor. Infatti Bradipo 87 si era accorto che nel cartella principale del gioco vi erano diversi file texture delle squadre che non comparivano nel gioco.
Quello che ho fatto è prendere una texture esistente dello stesso team che vuoi integrare con altre maglie e clonarla con la funzione prevista dal reditor. (tasto dx "clone"). La texture clonata va a posizionarsi sull'ultimo id, in fondo alla tabella. Questa l'ho sovrascritta con il codice del file della texture alternativa. Compare automaticamente così nel gioco senza togliere le altre esistenti. Se "cloni" la maglia attuale Home, e poi la modifichi, nel gioco trovareai due maglie attuali home. Spero sia chiaro :D
No è il contrario, lui ha messo a posto (sta mettendo a posto) le squadre vecchie (giocatori, arene, maglie ecc.) e ti sta chiedendo se vuoi usare questo suo roster come base di partenza per il tuo.
Lui facendo questo lavoro dopo non dovrebbe più modificarlo (toccando solo le squadre storiche quando ha fatto tutto dopo ha finito) e tu (o Kova a cui lo ha proposto) dovreste modificare solo le cose attuali, ma invece che usare un roster che già avete o eventualmente uno nuovo della 2k (lui ha usato quello del 14/01) dovreste partire dal suo.
Ah, okay.
Ma come potrei buttare all'aria tutto quello che ho fatto (anche con l'ausilio di Redssimon) per ripartire da capo?
Escluso...
Se lui è partito dal roster 2K del 14 e rilasciao il 16, significa che in due giorni fa tutto.
Io per fare il RR 1.3 (ormai prossimo) ci ho già impiegato quasi un mese... :muro:
Ma non si potrebbe fare il contrario, ovvero lui aggiunge tutta la sua roba alla mia base?
Lui di solito nelle sua altre patch di squadre vecchie rilasciava del file .TMM che si potevano inserire nel roster che volevi, quindi sarebbe possibile fare quello che dico io, no?
SimoMj23
15-01-2012, 21:07
Ah, okay.
Ma come potrei buttare all'aria tutto quello che ho fatto (anche con l'ausilio di Redssimon) per ripartire da capo?
Escluso...
Se lui è partito dal roster 2K del 14 e rilasciao il 16, significa che in due giorni fa tutto.
Io per fare il RR 1.3 (ormai prossimo) ci ho già impiegato quasi un mese... :muro:
Ma non si potrebbe fare il contrario, ovvero lui aggiunge tutta la sua roba alla mia base?
Lui di solito nelle sua altre patch di squadre vecchie rilasciava del file .TMM che si potevano inserire nel roster che volevi, quindi sarebbe possibile fare quello che dico io, no?
Ciao nel 1.3 hai sistemato le scarpe e gli accessori? :-)
raga scusate ma come mai pur avendo istallato il roster update sono ancora senza i rookie, come kemba walker o jimmer fredette??:muro:
Charlie Baker
15-01-2012, 23:22
Spero albys non chiuda per lutto... :D :asd:
non compero un NBA da almeno 10 anni...
non li ho più comprati perchè la giocabilità era bassa..
ho visto invece su youtube il game play di questo 2k12 ed è veramente incredibile la qualità...sembra di vedere una partita vera...quindi sono tentato seriamente.
si riesce a giocare decentemente il 2k12 con la tastiera o il gamepad è conditio sine qua non?
france087
16-01-2012, 10:01
non compero un NBA da almeno 10 anni...
non li ho più comprati perchè la giocabilità era bassa..
ho visto invece su youtube il game play di questo 2k12 ed è veramente incredibile la qualità...sembra di vedere una partita vera...quindi sono tentato seriamente.
si riesce a giocare decentemente il 2k12 con la tastiera o il gamepad è conditio sine qua non?
conditio conditio...puoi usare anche la tastiera ma da 10 anni a sta parte il gameplay si è molto evoluto quindi è molto consigliato il pad!:)
amarowade
16-01-2012, 10:54
Derrick Rose...BBmylove ha trovato un 3D pazzesco per D-Rose...ho provato a sostituire la sua texture con la mia...e il risultato non mi sembra "malvagio"...fatemi sapere cosa ne pensate...
http://i44.tinypic.com/208gu0z.png
http://i39.tinypic.com/sxbzhc.png
AmaroWaade texture
http://i41.tinypic.com/2vkhum1.png
BBmylove texture
http://i40.tinypic.com/2w73kmb.png
*Albys per Williams...la texture del 2k11 c'è...e ho anche la struttura...il problema e che di foto non ne trovo...proverò ancora e ti faccio sapere...
Albys fra quanto uscirà il tuo nuovo lavoro?
si e no...se vuoi sfruttare al massimo le possibilità disponibili potrebbe essere anche di causalità adeguata
raga che dite? apro anche io la mia agenzia di patching? vedo che va di moda
allora:
campo trial version: solo parquet e loghi
campo full version: tutto completo con HEX e 3d..donazioni vi farò avere il codice IBAN
Derrick Rose...BBmylove ha trovato un 3D pazzesco per D-Rose...ho provato a sostituire la sua texture con la mia...e il risultato non mi sembra "malvagio"...fatemi sapere cosa ne pensate...
Amaro, secondo me la versione di BBmyLove è ancora un po' migliore, tutto imho :)
Mi piace di più la sua texture, forse accentua un po' troppo le lineature del volto, ma sembra più realistico...
Comunque, in molte altre facce sei ancora meglio tu, la sua di Blake Griffin la trovo inguardabile ad esempio :D
si e no...se vuoi sfruttare al massimo le possibilità disponibili potrebbe essere anche di causalità adeguata
raga che dite? apro anche io la mia agenzia di patching? vedo che va di moda
allora:
campo trial version: solo parquet e loghi
campo full version: tutto completo con HEX e 3d..donazioni vi farò avere il codice IBAN
Quoto sul discorso gamepad... Penso che ormai, in un titolo sportivo, utilizzare la tastiera vuol dire castrarsi la giocabilità di un pel po'...
Six... se intendi seguire le orme di vlad... Sappi che non posterò più in prima pagina i tuoi courts :Prrr: (lo so non vale come mincaccia, ma ho solo quest'arma :asd:)
Ciao Albys,
stavo inserendo i tuoi ultimi playbook all'iterno della mia associazione e mi sono accorto che anche i vice hanno dei loro playbook. Secondo te incidono in qualche modo? Nella realtà i playbook degli assistent coach dovrebbero essere notevolmente modificati, in quanto prendendo ad esempio i Boston del 2009/10 con Tom Thibodeau come vice, questi in realtà era l'allenatore delle difese. Insomma i playbook degli assistenti dovrebbero essere tematizzati su attacco e difesa, in quanto il loro compito non è quello di avere una visione complessiva del gioco ma settoriale. (non sono tutti dei Messina che vivono nel passato prossimo ad hanno il compito di riguardarsi la partita e parlarne con coach Brown...)
Persino l'nba scout ha una playbook (anche se tutta valorizzata 0) ed una sua propria "skills" questa invece valorizzata.
Un esempio concreto.
Tu valorizzi a Mike D'antoni 45 di defensive pressure
suo fratello Dan in panca come assistente ha valorizzata per la stessa caratteristica 64. Il risultato quale sarà? Una lite in famiglia?
Jeremy01
16-01-2012, 14:21
ragazzi secondo voi chi non ha mai giocato ad un gioco di basket ci impiegherebbe molto tempo prima di arrivare ad un livello che consenta una sufficiente soddisfazione/divertimento dal fare qualche partita?
ragazzi secondo voi chi non ha mai giocato ad un gioco di basket ci impiegherebbe molto tempo prima di arrivare ad un livello che consenta una sufficiente soddisfazione/divertimento dal fare qualche partita?
Si dovrebbe scomodare Kant, (5'10" no draft... Königsberg, 12 febbraio 1804) per dare una risposta a questa domanda. Il giudizio di gusto pretende all'universale ma è pur sempre soggettivo...
SHATTERING
16-01-2012, 14:51
Si dovrebbe scomodare Kant, (5'10" no draft... Königsberg, 12 febbraio 1804) per dare una risposta a questa domanda. Il giudizio di gusto pretende all'universale ma è pur sempre soggettivo...
ahahah geniale!!
Six... se intendi seguire le orme di vlad... Sappi che non posterò più in prima pagina i tuoi courts :Prrr: (lo so non vale come mincaccia, ma ho solo quest'arma :asd:)
beh, vedo che anche Leftos, autore di alcuni programmini interessanti ha aperto la sua agenzia
ti faccio uno sconto, e alle prime dieci telefonate un portachiavi omaggio
Luca1810
16-01-2012, 15:11
Ragazzi si possono utilizzare le proprie sliders nelle modalità myplayer e creazione di una leggenda??
Ciao Albys,
stavo inserendo i tuoi ultimi playbook all'iterno della mia associazione e mi sono accorto che anche i vice hanno dei loro playbook. Secondo te incidono in qualche modo? Nella realtà i playbook degli assistent coach dovrebbero essere notevolmente modificati, in quanto prendendo ad esempio i Boston del 2009/10 con Tom Thibodeau come vice, questi in realtà era l'allenatore delle difese. Insomma i playbook degli assistenti dovrebbero essere tematizzati su attacco e difesa, in quanto il loro compito non è quello di avere una visione complessiva del gioco ma settoriale. (non sono tutti dei Messina che vivono nel passato prossimo ad hanno il compito di riguardarsi la partita e parlarne con coach Brown...)
Persino l'nba scout ha una playbook (anche se tutta valorizzata 0) ed una sua propria "skills" questa invece valorizzata.
Un esempio concreto.
Tu valorizzi a Mike D'antoni 45 di defensive pressure
suo fratello Dan in panca come assistente ha valorizzata per la stessa caratteristica 64. Il risultato quale sarà? Una lite in famiglia?
Discorso interessante.
Però ti dico che il coach profile dell'assistente si attiva allorquando lui diventa capo allenatore, tipo in una associazione di molti anni dove tutti gli staff si modificano.
Quindi, nel tuo caso, metti i "miei" coach profiles agli allenatori e lascia di default quella degli assistenti.
beh, vedo che anche Leftos, autore di alcuni programmini interessanti ha aperto la sua agenzia
ti faccio uno sconto, e alle prime dieci telefonate un portachiavi omaggio
In effetti anche io odio abbastanza questa cosa del farsi pagare, perchè si fa presto a diventare delle puttane.
Vlad e Leftos sono bravi, ma non concordo.
Caro Sixers, c'è almeno un campo in cui noi italiani possiamo andare fieri!
Dai, mettiamola così! :D
Si dovrebbe scomodare Kant, (5'10" no draft... Königsberg, 12 febbraio 1804) per dare una risposta a questa domanda.
:D :D
amarowade
16-01-2012, 17:19
ahahahahahah :D ...ahahahhaha
Amaro, io sono curioso di vedere in gioco il tuo Rose, così da definire quale sia il migliore fra il tuo e quello del BBinnamorato.
Le facce di Amaro infatti rendeono più nel giooc che in preview. Le sue textures sono deliziose.
A proposito, perchè qualcuno che scarica bene dalla cina non fa un bel pack delle facce di Amarowade? A te Amaro non dispiace, vero?
E a proposito di pshoes, ne hai qualcuna da condividere?
Quest'anno ce ne sono pochissime... o sbaglio?
Eppure i cinesi sono certo che ne facciano...
Dai che mi servono per settare le scarpe nel RR... :)
amarowade
16-01-2012, 17:34
Amaro, io sono curioso di vedere in gioco il tuo Rose, così da definire quale sia il migliore fra il tuo e quello del BBinnamorato.
Le facce di Amaro infatti rendeono più nel giooc che in preview. Le sue textures sono deliziose.
A proposito, perchè qualcuno che scarica bene dalla cina non fa un bel pack delle facce di Amarowade? A te Amaro non dispiace, vero?
E a proposito di pshoes, ne hai qualcuna da condividere?
Quest'anno ce ne sono pochissime... o sbaglio?
Eppure i cinesi sono certo che ne facciano...
Dai che mi servono per settare le scarpe nel RR... :)
ingame mi sa che è meglio il mio D-Rose :D ...cmq vi lascio il link per lui è Luol Deng... ;) fatemi sapè...
D.Rose http://www.mediafire.com/?zkdhxia51gypexg
L.Deng http://www.mediafire.com/?1e03jqke1rr056v
pshoes poche...io le sto settando pian piano con le shoes di Syxx dello scorso anno...più qualche buona shoes di Mllr...ma devo dire niente di eccezzionale per ora...se l' indonesiano inizia a rilasciare magari...non capisco che bisogno c'è di fare previews se poi non si rilasciaew...bah..vai a capì sti asiatici...
ingame mi sa che è meglio il mio D-Rose :D ...cmq vi lascio il link per lui è Luol Deng... ;) fatemi sapè...
D.Rose http://www.mediafire.com/?zkdhxia51gypexg
L.Deng http://www.mediafire.com/?1e03jqke1rr056v
pshoes poche...io le sto settando pian piano con le shoes di Syxx dello scorso anno...più qualche buona shoes di Mllr...ma devo dire niente di eccezzionale per ora...se l' indonesiano inizia a rilasciare magari...non capisco che bisogno c'è di fare previews se poi non si rilasciaew...bah..vai a capì sti asiatici...
Confermo, il Rose di Amaro in gioco è migliore di quello di BBmylove. :O
E ottimo è anche Deng, grazie mille, mi serviva proprio perchè quello di default era brutto forte.
Per entrambi, texture viso e capelli al top!
redssimon
16-01-2012, 20:37
Confermo, il Rose di Amaro in gioco è migliore di quello di BBmylove. :O
E ottimo è anche Deng, grazie mille, mi serviva proprio perchè quello di default era brutto forte.
Per entrambi, texture viso e capelli al top!
Albys, a parte Iverson, Yao e Sheed che sono facilmente reperibili guarda che chicca che ho per il Roster...la cyberface di Mike James!http://www.mediafire.com/?nw2c06w626lk2fn avanzo un drink per questa indispensabile parte del Roster perfetto project!!Ahahahaha :-)
SHATTERING
16-01-2012, 22:33
ho provato a infortunare un giocatore col REDitor, ma iniziando un'associazione, l'infortunio si azzera... c'è un modo per tenere un giocatori infortunato anche in associazione??
amarowade
16-01-2012, 22:33
- Versione Clippers
*floor basato su colore sixers
http://i39.tinypic.com/qyw9ia.png
http://i44.tinypic.com/fw2ix5.png
Link: http://downloads.moddingway.com/file/19000.html
Jeremy01
16-01-2012, 22:38
ahahah geniale!!
:D :D
ahahahahahah :D ...ahahahhaha
tutto chiaro :D .... gioco da nerd
SHATTERING
16-01-2012, 22:39
- Versione Clippers
...
"pollice su" ;)
SHATTERING
16-01-2012, 22:45
mmm... cos'è!? :mbe:
MVP and JD Mod v 6.3 faster iso moves dunks spins - tight distortion (http://downloads.moddingway.com/file/19103.html)
Albys, a parte Iverson, Yao e Sheed che sono facilmente reperibili guarda che chicca che ho per il Roster...la cyberface di Mike James!http://www.mediafire.com/?nw2c06w626lk2fn avanzo un drink per questa indispensabile parte del Roster perfetto project!!Ahahahaha :-)
Sei un grande! :cool:
bodhisattva[ITA]
17-01-2012, 07:09
per il prossimo Roster... K.Perkins dei Thunder ha perso 15 kg...
http://www.nesn.com/2011/12/kendrick-perkins-loses-32-pounds-shows-up-to-thunder-training-camp-looking-slim-photo.html
SHATTERING
17-01-2012, 11:11
ho provato a infortunare un giocatore col REDitor, ma iniziando un'associazione, l'infortunio si azzera... c'è un modo per tenere un giocatori infortunato anche in associazione??
:stordita:
- Versione Clippers
*floor basato su colore sixers
anche il 3d...ci ho messo un cristo a fare la sideline come nel 2012 :D
in compenso la mia video card sta facendo le bizze...mi escono degli artefatti e si blocca....voi dite che è la video?da quel che ho letto in giro sembra di si:(
anche il 3d...ci ho messo un cristo a fare la sideline come nel 2012 :D
in compenso la mia video card sta facendo le bizze...mi escono degli artefatti e si blocca....voi dite che è la video?da quel che ho letto in giro sembra di si:(
Sì, certamente.
Gli artefatti sono un sintomo inequivocabile...
Che scheda è?
:stordita:
No, non c'è.
Devi forzare la cosa utilizzando il Reditor a pagamento.
Se vuoi, per dire, togliere per un anno Green di torno, devi settare l'infortunio col Reditor dopo la prima gara dei Boston.
SHATTERING
17-01-2012, 11:51
No, non c'è.
Devi forzare la cosa utilizzando il Reditor a pagamento.
Se vuoi, per dire, togliere per un anno Green di torno, devi settare l'infortunio col Reditor dopo la prima gara dei Boston.
aaaa... grazie!! :)
Sì, certamente.
Che scheda è?
una 9800gt...una scheda maledetta sin dall'uscita, però non mi ha mai creato problemi come questi fino a questi 2 giorni..boh
se necessario vado di ATI...sto adocchiando una 6570
ho postato una discussione nell'apposito treadh
una 9800gt...una scheda maledetta sin dall'uscita, però non mi ha mai creato problemi come questi fino a questi 2 giorni..boh
se necessario vado di ATI...sto adocchiando una 6570
ho postato una discussione nell'apposito treadh
Pensa che io ho una 6970 nuova di zecca, ma che non mi sta nel case e che non posso sostituire perchè il negoziante online bastardo truffatore ha chiuso di colpo l'attività al cambio dell'anno...
:rolleyes:
Dovrò venderla, e mi spiace un sacco perchè è un fenomeno di potenza.
amarowade
17-01-2012, 12:25
- American Airlines Arena
http://i44.tinypic.com/epobkj.png
http://i41.tinypic.com/16bfq7t.png
Link: http://downloads.moddingway.com/file/19129.html
Ragazzi avrei un problemino con il gioco...ovvero va a scatti! Non l'aveva mai fatto fino ad ora! Eppure ho le caratteristiche video al massimo, con un anti-alyasing anch'esso al max!:(
Quando gioco la modalità allenamento,sia singolo che in partita va tutto bene mentre quando faccio una partita va molto a scatti come se non ce la facesse a supportarla...
il mio pc é: Intel core i5 760 2.8 ghz, ram 4 gb scheda video gxt 460 da 1 gb con HD da 1 TB....come requisiti penso ci siamo, infatti andava benissimo non riesco a capire dove sia il problema...
Grazie a chiunque tenti di aiutarmi :) :)
- American Airlines Arena
http://i44.tinypic.com/epobkj.png
http://i41.tinypic.com/16bfq7t.png
Link: http://downloads.moddingway.com/file/19129.html
Amarowade scusa, ma è corretto quel color salmone per le maglie dei Bulls?
Domanda: ma che fine ha fatto Phil Jackson?!?! nei bulls classici intendo.....e non sarebbe possibile reinserirlo come coach "free agent" da assumere per una asso?
amarowade
17-01-2012, 13:39
Amarowade scusa, ma è corretto quel color salmone per le maglie dei Bulls?
sono le maglie di Tha King...non è azzeccatissimo...ma da alcune recenti foto viste non è tanto lontano dalla realtà...
france087
17-01-2012, 13:52
sono le maglie di Tha King...non è azzeccatissimo...ma da alcune recenti foto viste non è tanto lontano dalla realtà...
è un rosso che perfora la retina!!!!:eek: :eek: :eek:
geppo.beta
17-01-2012, 15:12
Ragazzi buongiorno a tutti.
Oggi ho cominciato a giocare a NBA2k12.
Non male mi sembra.
Un paio di domande, l'antialiasing è necessario, che benefici mi porta?
Perchè mi dice che l'aggiornamento ad NBA today è fallito, come mai, devo fare qualche procedura particolare?
Grazie...per intanto.
diegolbj6
17-01-2012, 16:48
Ragazzi qualcuno che ha un account mediafire o quant'altro può fare un pack dei campi ???
france087
17-01-2012, 17:15
Non male mi sembra.
Perchè mi dice che l'aggiornamento ad NBA today è fallito, come mai, devo fare qualche procedura particolare?
Grazie...per intanto.
x l'AA dipende da come vedi...io non ce l'ho ma suppongo e sottolineo suppongo dipenda dalla scheda video...x l'nba today decide lui qnd andrae...a volte carica a volte no...alla 2Kazzo...ma è normale ;)
Sì, certamente.
Che scheda è?
non è detto,essendo esperto di artefatti.
era la cpu che mi faceva da tappo,un po' overclockata e abbassata la gtx 275,questo da un bel po' di mesi e problemi totalmente risolti.
sono andato avanti per 2 anni,con sta storia,a volte si,mesi no,giorni che lo faceva di continuo,insomma un mistero.
oltre ad altri problemi,fra cui polvere,surriscaldamento...
mi tocco i maroni :read:
geppo.beta
17-01-2012, 18:00
Ti ringrazio per avermi risposto, ma il fatto che NBA today va un pò alla ".azzo" così non mi aggiorna i roster o sbaglio?
Pensa che io ho una 6970 nuova di zecca, ma che non mi sta nel case e che non posso sostituire perchè il negoziante online bastardo truffatore ha chiuso di colpo l'attività al cambio dell'anno...
minchia..che culo...e pensa io che cosa ho fatto al mio case ( vedi firma) se mi ritrovo un problema del genere:mad:
non è detto,essendo esperto di artefatti.
era la cpu che mi faceva da tappo,un po' overclockata e abbassata la gtx 275,questo da un bel po' di mesi e problemi totalmente risolti.
sono andato avanti per 2 anni,con sta storia,a volte si,mesi no,giorni che lo faceva di continuo,insomma un mistero.
oltre ad altri problemi,fra cui polvere,surriscaldamento...
mi tocco i maroni :read:
escludo surriscaldamenti e polvere....pulisco regolarmente e ho 2 belle ventole...però anche a me la sta facendo random, quando capita lo fa..bohhhhhh
parliamo di 2k...albys come ti sembra il miami albys edition?..no perchè ce questo jhiane penso filippino che mi sta scassando le palle, non gli va bene niente....mo con il rosso che sembra porpora, mo mi incazzo:D
minchia..che culo...e pensa io che cosa ho fatto al mio case ( vedi firma) se mi ritrovo un problema del genere:mad:
escludo surriscaldamenti e polvere....pulisco regolarmente e ho 2 belle ventole...però anche a me la sta facendo random, quando capita lo fa..bohhhhhh
eccco,appunto,se è a random allora ci sono infinite variabili...
Albys... cambia case 'azzo!!! :D
Io ho una 6950 e mi ci trovo benissimo, secondo me ci rimetti di meno a prendere un case più grande...
Ragazzi avrei un problemino con il gioco...ovvero va a scatti! Non l'aveva mai fatto fino ad ora! Eppure ho le caratteristiche video al massimo, con un anti-alyasing anch'esso al max!:(
Quando gioco la modalità allenamento,sia singolo che in partita va tutto bene mentre quando faccio una partita va molto a scatti come se non ce la facesse a supportarla...
il mio pc é: Intel core i5 760 2.8 ghz, ram 4 gb scheda video gxt 460 da 1 gb con HD da 1 TB....come requisiti penso ci siamo, infatti andava benissimo non riesco a capire dove sia il problema...
Grazie a chiunque tenti di aiutarmi :) :)
Strano se prima invece ti andava bene? Hai messo una patch particolare ultimamente, che possa aver influito pesando sulla grafica?
A me è successo una sola volta di avere un calo di fps durante una partia, ed al riavvio successivo il gioco ha ripreso a tornare fluido... Provato ad abbassare qualche dettaglio?
Vero, alcune non me le sono installate perché avevano colori troppo brillanti... sui Bulls ad esempio, preferisco le maglie di FLIGHT#23
Non male mi sembra.
L'Anti-Aliasing è puramente estetico, quindi sta a te attivarlo o meno :)
Io non riesco a giocarci senza nei giochi, ti toglie le varie scalettature "smussando" i bordi delle immagini che vedi sullo schermo, rendendo il tutto più bello da vedere...
parliamo di 2k...albys come ti sembra il miami albys edition?..no perchè ce questo jhiane penso filippino che mi sta scassando le palle, non gli va bene niente....mo con il rosso che sembra porpora, mo mi incazzo:D
Six, a me il tuo campo di Miami piace come colori, alla fine loro hanno un rosso-porpora come dici tu, e non un rosso accesso... Poi vabbè, non sono mai stato a vedere il campo dal vivo purtroppo :D però dalla TV sembra così.
Anche le maglie di Miami, devo ancora trovarne uno che le faccia col giusto colore e non rosse :fagiano:
eccco,appunto,se è a random allora ci sono infinite variabili...
si appunto,ma il pc mi è sempre andato perfetto...però da 2 giorni mi è successo 3 volte..bohhhh, quando si scasserà del tutto proverò ad infornarla
Strano se prima invece ti andava bene? Hai messo una patch particolare ultimamente, che possa aver influito pesando sulla grafica?
A me è successo una sola volta di avere un calo di fps durante una partia, ed al riavvio successivo il gioco ha ripreso a tornare fluido... Provato ad abbassare qualche dettaglio?
Six, a me il tuo campo di Miami piace come colori, alla fine loro hanno un rosso-porpora come dici tu, e non un rosso accesso... Poi vabbè, non sono mai stato a vedere il campo dal vivo purtroppo :D però dalla TV sembra così.
Anche le maglie di Miami, devo ancora trovarne uno che le faccia col giusto colore e non rosse :fagiano:
io continuo ad avere problemi di microstuttering al momento irrisolvibili, ho tentato di tutto di piu...boh
contento che vi piaccia...e fanculo a questi scassaballe:D
Nickquick
17-01-2012, 19:14
si appunto,ma il pc mi è sempre andato perfetto...però da 2 giorni mi è successo 3 volte..bohhhh, quando si scasserà del tutto proverò ad infornarla
io continuo ad avere problemi di microstuttering al momento irrisolvibili, ho tentato di tutto di piu...boh
contento che vi piaccia...e fanculo a questi scassaballe:D
Sì il campo è ben fatto.
Ma siamo sicuri vero che la patch ufficiale uscirà nel prossimo futuro ? no perchè se c'è di mezzo microsoft e 2k a me le paranoie vengono.
wolly1979
18-01-2012, 00:09
ho iniziato un associazione con la 1.2 di albys...
per giocare con la 1.3 devo ricominciare da capo o sovrascrivendo i file è tutto ok?:)
SHATTERING
18-01-2012, 00:26
ho iniziato un associazione con la 1.2 di albys...
per giocare con la 1.3 devo ricominciare da capo o sovrascrivendo i file è tutto ok?:)
ovviamente, se vuoi utilizzare l'1.3, dovrai ricominciare da capo... è un roster, se lo "sovrascrivi" ad un altro roster... es. se nell' 1.2 c'è il roster normale, e nell' 1.3 c'è la trade LeBron ai Mavs in cambio di Cardinal, come può nella tua associazione (il file associazione comprende roster, slider, setting, ecc, perchè se modifichi una cosa te la salva) avvenire questo cambio di giocatori così all'improvviso?? :D
mixmaxmaxxx
18-01-2012, 08:44
Salve a tutti ragazzi, vorrei un paio di delucidazioni da voi espertissimi :)
1-se ho iniziato una stagione, associazione etc ed in seguito vado ad apportare una sostituzione di cyberface ai giocatori, questa si ripercuote anche nella modalità in corso o solo in quelle che inizierò da li in poi?
2-Ho modificato una 15ina di rookie (per la storia delle braccia nere) di cui ho trovato le cyberface ma di molti non le ho trovate....non esiste un pack di modifica per tutti i rookie?
3-Se scarico dei nuovi modelli di scarpe dovrò assegnarli io al giocatore o lo fanno in automatico (il dubbio mi è sorto perchè scaricando le scarpe dei big 3 chicago 98 sono state assegnate automaticamente)?
4-Perchè ho letto che con il RR 1.2 bisogna annullare gli aggiornamenti automatici?bisogna farlo anche se si è sovrascritto il file a quello "Roster" di default?
Grazie mille a tutti:D :D :D :D
mixmaxmaxxx
18-01-2012, 08:54
Ah, ancora una domanda...è possibile cambiare la playlist del 2kBeat? se si, come?
fabiomaugeri
18-01-2012, 10:56
Tutto benissmo, per carità, ma a Kobe sono "imposte" le scarpe generiche, non che mi importi, non sono un patito di scarpe, ma proprio a lui? Terrel Harris è letteralmente color terracotta, Mike James non ha la sua vera faccia e mancano ancora alcune cyberface, benchè potrebbero essere rieditate, ad esempio, dalle versioni precedenti di 2k. Sono sciocchezze, ci mancherebbe, il gioco è miglioratissimo, ma è giusto segnalarle:D
france087
18-01-2012, 13:25
Ti ringrazio per avermi risposto, ma il fatto che NBA today va un pò alla ".azzo" così non mi aggiorna i roster o sbaglio?
si ma meglio cosi anzi togli dalle impostazione l'aggiornamento dei roster automatico che fa solo casino...scarica i roster di albys che son i migliori e sempre aggiornati e sostituisci il contenuto della cartella online come aveva suggerito lui con quella che ha messo a disposizione
Simone365
18-01-2012, 15:40
Albys, ringraziandoti intanto per l'immenso lavoro che fai :) volevo chiederti... io gioco principalmente partite da 5 minuti... mi trovo bene coi tuoi slider, almeno credo xD pensi che qualcosa in particolare vada cambiato dato che tu li hai creati su 10 minuti a quarto?
grazie :D
Salve a tutti, seguo il forum da una vita, fino allo scorso anno acquistavo il gioco al day one per pc, quest'anno invece a causa del lockout ho deciso di aspettare un buona offerta per acquistarlo su PS3 (il mio PC inizia a far fatica :D )
Oggi è arrivato, ho subito scaricato il roster di Bedwardsroy19, utente di Operation Sport, fatto molto molto bene, a cui ho provato ad abbinare gli Slider del sommo Albys leggermente modificati per rispecchiare il mio stile di gioco..risultato?una bomba! L'unica cosa è che dopo aver simulato un paio di stagioni in associazione per controllare se le stats rispecchiassero la realtà, noto che è tutto perfetto tranne gli assist..in entrambe le stagioni nessuno in doppia cifra, Paul 8.3 la prima, 8.2 la seconda, Rondo 8.6/8.4, l'unico che si è avvicinato alla doppia cifra è Calderon 9.7/9.3..qualche suggerimento su cosa potrei ritoccare? :p
juza1971
18-01-2012, 17:08
Salve a tutti, seguo il forum da una vita, fino allo scorso anno acquistavo il gioco al day one per pc, quest'anno invece a causa del lockout ho deciso di aspettare un buona offerta per acquistarlo su PS3 (il mio PC inizia a far fatica :D )
Oggi è arrivato, ho subito scaricato il roster di Bedwardsroy19, utente di Operation Sport, fatto molto molto bene, a cui ho provato ad abbinare gli Slider del sommo Albys leggermente modificati per rispecchiare il mio stile di gioco..risultato?una bomba! L'unica cosa è che dopo aver simulato un paio di stagioni in associazione per controllare se le stats rispecchiassero la realtà, noto che è tutto perfetto tranne gli assist..in entrambe le stagioni nessuno in doppia cifra, Paul 8.3 la prima, 8.2 la seconda, Rondo 8.6/8.4, l'unico che si è avvicinato alla doppia cifra è Calderon 9.7/9.3..qualche suggerimento su cosa potrei ritoccare? :p
Pass (Assist % from basketball-reference.com)
% Rating
50 99
46.5 95
43 90
39.5 85
36 80
32.5 75
28.5 70
25 65
21 60
17.5 55
14 50
10.5 45
7 40
3.5 35
1 30
0 25
utilizzando questa sommaria e facile decodifica avrai tranquillamente asts x game in linea con l'attuale classifica. Per di piu', per cio' che concerne i rimbalzi, la % va riferita,utilizzando basket-ball reference, sia per quelli difensivi che offensivi, secondo una graduatoria simile.Il tutto ovviamente deve essere integrato tenendo conto di altri fondamentali parametri quali consapevolezza offensiva e difensiva, verticalita'. Per quanto riguarda la parte fondamentale per far si che ogni giocatore rispecchi sul campo le sue caratteristiche si agira' sulle tendenze secondo uno schemino oramai diffuso e vetusto come la notte dei tempi:
hoopsdata sito di riferimento: si prendono in considerazione le "shot locations" di ogni singolo giocatore sulla base di una costante "40 minuti" secondo la seguente tabella:
At rim – Inside Shot tiri da dentro
3 to 15 feet – Close Shot tiri vicini a canestro
16-23 feet – Mid-Range media
3pt – 3pt ovvio
e moltiplicarlo per 10.
Esempio: Wunder Dirk:
at rim --> 2.3 = 23
3 to 15 --> 5.7 = 57
16 to 23 --> 6.1 = 61
3pt --> 2.5 = 25
e via con tutti gli altri parametri secondo facili calcoli statistici. Stessa procedura va fatta per i coach profiles dove io utilizzo una scala di valori 25-50-75-100 in maniera da "esasperare" le dinamiche di gioco di ogni singola squadra. Risultati piu' che dignitosi. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se vuoi delucidazioni su altri fattori chiedi pure.;)
talladega
18-01-2012, 17:48
Juza ho visto che hai cambiato l'Avatar!:)
Molto bello !
% Rating
50 99
46.5 95
43 90
39.5 85
36 80
32.5 75
28.5 70
25 65
21 60
17.5 55
14 50
10.5 45
7 40
3.5 35
1 30
0 25
utilizzando questa sommaria e facile decodifica avrai tranquillamente asts x game in linea con l'attuale classifica. Per di piu', per cio' che concerne i rimbalzi, la % va riferita,utilizzando basket-ball reference, sia per quelli difensivi che offensivi, secondo una graduatoria simile.Il tutto ovviamente deve essere integrato tenendo conto di altri fondamentali parametri quali consapevolezza offensiva e difensiva, verticalita'. Per quanto riguarda la parte fondamentale per far si che ogni giocatore rispecchi sul campo le sue caratteristiche si agira' sulle tendenze secondo uno schemino oramai diffuso e vetusto come la notte dei tempi:
hoopsdata sito di riferimento: si prendono in considerazione le "shot locations" di ogni singolo giocatore sulla base di una costante "40 minuti" secondo la seguente tabella:
3pt – 3pt ovvio
e moltiplicarlo per 10.
at rim --> 2.3 = 23
3 to 15 --> 5.7 = 57
16 to 23 --> 6.1 = 61
3pt --> 2.5 = 25
e via con tutti gli altri parametri secondo facili calcoli statistici. Stessa procedura va fatta per i coach profiles dove io utilizzo una scala di valori 25-50-75-100 in maniera da "esasperare" le dinamiche di gioco di ogni singola squadra. Risultati piu' che dignitosi. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se vuoi delucidazioni su altri fattori chiedi pure.;)
questo ragionamento é preso da slimm44, https://docs.google.com/document/d/1pWsjEUHgeybTOLNbZT7-R4GI5Icfn1L4XLPs4LNx_IE/edit?pli=1#, ha fatto un ottimo roster, quello di albys lo provo in serata.
juza1971
18-01-2012, 17:52
questo ragionamento é preso da slimm44, https://docs.google.com/document/d/1pWsjEUHgeybTOLNbZT7-R4GI5Icfn1L4XLPs4LNx_IE/edit?pli=1#, ha fatto un ottimo roster, quello di albys lo provo in serata.
l'avevo gia' usato per il 2k9 e il 2k10. L'idea iniziale fu di un certo Neon che , sfortunatamente , ha smesso di creare rosters.
juza1971
18-01-2012, 17:54
Juza ho visto che hai cambiato l'Avatar!:)
Molto bello !
philly e' philly nel bene e nel male e quest'anno abbiamo iniziato piuttosto bene. La panca e' un po striminzita ma come corrono ragazzi....;)
scusate dove si trovano gli sliders? ho cercato nel primo post ma non ho trovato nulla.:)
Mirkotarden
18-01-2012, 19:02
Io ho il problema che tutte le partite finiscono con punteggi troppo alti ho la media del 120-130 più o meno... come posso risolvere?
talladega
18-01-2012, 20:58
scusate dove si trovano gli sliders? ho cercato nel primo post ma non ho trovato nulla.:)
se guardi meglio è tutto in prima pagina ;)
philly e' philly nel bene e nel male e quest'anno abbiamo iniziato piuttosto bene. La panca e' un po striminzita ma come corrono ragazzi....;)
un phila è per sempre...e che inizio di stagione
Sixers, mi spiace romperti le palle... :)
Però ho giocato sul campo di Miami ed effettivamente il rosso del logo e dell'area è troppo ciliegia...
Il rosso degli Heat non è brillante però è più rosso, più classico di questo vinaccia.
Puoi fare un'altra versione, magari anche tu "Albys go to hell" come il mio roster, visto che ti faccio ancora lavorare? :D
Per il resto è spettacolare, parquet fantastico e solito backboard e dettagli curati... :)
albys, nel prossimo rilascio del tuo roster, potresti correggere i seguenti numeri di maglia:
Pavlovic A Celtics 11
Jones S Clippers 21
Leslie T Clippers 23
Speights M Grizzlies 5
Henry X Hornets 4
Tinsley J Jazz 6
Morris D Lakers 1
Liggins D Magic 34
Hughes L Magic 20
Yi J Mavericks 9
Williams J Nets 20
Horner D Nets 31
Macklin V Pistons 20
Thomas M Spurs 23
Lee M Twolves 3
Jenkins C Warriors 22
Ti chiedo in cambio un consiglio sulle maglie: meglio quelle di Tha King, anche se ne manca qualcuna, o il pack completo di JoeJames?
grazie e complimenti per il lavoro sul roster
Sixers, mi spiace romperti le palle... :)
Però ho giocato sul campo di Miami ed effettivamente il rosso del logo e dell'area è troppo ciliegia...
Il rosso degli Heat non è brillante però è più rosso, più classico di questo vinaccia.
Puoi fare un'altra versione, magari anche tu "Albys go to hell" come il mio roster, visto che ti faccio ancora lavorare? :D
Per il resto è spettacolare, parquet fantastico e solito backboard e dettagli curati... :)
mhhhh, che? sei amico di quello che rompe su nlsc??:D
ok..finisco sto merda di indiana e correggo
come backboard però èpiu reale quello di amaro,io non capivo cosa era il logo cinese ( della tzingtao) e cho messo quello di houston..
albys, nel prossimo rilascio del tuo roster, potresti correggere i seguenti numeri di maglia:
Pavlovic A Celtics 11
Jones S Clippers 21
Leslie T Clippers 23
Speights M Grizzlies 5
Henry X Hornets 4
Tinsley J Jazz 6
Morris D Lakers 1
Liggins D Magic 34
Hughes L Magic 20
Yi J Mavericks 9
Williams J Nets 20
Horner D Nets 31
Macklin V Pistons 20
Thomas M Spurs 23
Lee M Twolves 3
Jenkins C Warriors 22
Ti chiedo in cambio un consiglio sulle maglie: meglio quelle di Tha King, anche se ne manca qualcuna, o il pack completo di JoeJames?
grazie e complimenti per il lavoro sul roster
Grazie mille, già sistemato tutto per la prossima release!
Per le maglie, secondo me Tha King è il top.
Però alcuni colori li canna di brutto anche lui, tipo il rosso di Heat e Bulls, e quindi per quelle lì valuta anche le alternative di altri patcher...
SHATTERING
19-01-2012, 11:59
Grazie mille, già sistemato tutto per la prossima release!
Per le maglie, secondo me Tha King è il top.
Però alcuni colori li canna di brutto anche lui, tipo il rosso di Heat e Bulls, e quindi per quelle lì valuta anche le alternative di altri patcher...
ma ho visto anche la sua dei Celtics... ad un irlandese verrebbero i brividi a vedere il verdino che ha fatto, WTF!? :doh:
@Juza: grazie mille, ho ritoccato un po' e sembra che la situazione sia migliorata :) ho toccato un po' anche le tendenze di scarico dei migliori passatori, ora cercano di più il compagno libero
Inoltre volevo ringraziare Ablys per lo splendido lavoro che fa con roster e slider, se fossimo nelle sole mani della 2K sarebbe la fine :D
% Rating
50 99
46.5 95
43 90
39.5 85
36 80
32.5 75
28.5 70
25 65
21 60
17.5 55
14 50
10.5 45
7 40
3.5 35
1 30
0 25
3pt – 3pt ovvio
e moltiplicarlo per 10.
at rim --> 2.3 = 23
3 to 15 --> 5.7 = 57
16 to 23 --> 6.1 = 61
3pt --> 2.5 = 25
che minchia significa sta cosa?
cosa sarebbe da toccare?:mc:
er mazza
19-01-2012, 15:06
ragazzi qualcuno che ha 15 minuti può copiare i coach profiles per favore ?
SHATTERING
19-01-2012, 15:27
ragazzi qualcuno che ha 15 minuti può copiare i coach profiles per favore ?
già fatto io (15min!!!!?? :mad: ), sono in prima pagina...
er mazza
19-01-2012, 15:30
già fatto io (15min!!!!?? :mad: ), sono in prima pagina...
shattering i nuovi?
SHATTERING
19-01-2012, 15:33
che minchia significa sta cosa?
cosa sarebbe da toccare?:mc:
la prima cosa, sarebbero i passaggi, ed in 2 colonne spiega il rapporto percentuale reale (%) e slider del giocatore (Rating)
poi per "shot locations", sono appunto le zone di tiro, quindi qui sono gli slider delle tendenze giocatore.
infine spiega velocemente come utilizza i valori per i coach profile
SHATTERING
19-01-2012, 15:34
shattering i nuovi?
quelli dell'ultima release di albys... l'RR 1.2 mi pare
SHATTERING
19-01-2012, 15:40
èllamadonna :eek:
dove si può trovare il suo roster?
france087
19-01-2012, 15:44
ho cominciato a giocare da 4 giorni in modalità my player e credo di aver già tirato più bestemmie che nel k11 e nel k10! porca vacca!
er mazza
19-01-2012, 15:44
shattering sono quelli dell'1.1, non si potrebbero copiare quelli 1.2? grazie comunque
la prima cosa, sarebbero i passaggi, ed in 2 colonne spiega il rapporto percentuale reale (%) e slider del giocatore (Rating)
poi per "shot locations", sono appunto le zone di tiro, quindi qui sono gli slider delle tendenze giocatore.
infine spiega velocemente come utilizza i valori per i coach profile
non ho ben capito,ti richiederò per bene.
detto questo,cercando su google potrebbe essere questo il roster?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-pc-forum/523305-realistic-rosters-sliders-coaching-tendencies-complete-overhaul.html
SHATTERING
19-01-2012, 16:18
non ho ben capito,ti richiederò per bene.
detto questo,cercando su google potrebbe essere questo il roster?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-pc-forum/523305-realistic-rosters-sliders-coaching-tendencies-complete-overhaul.html
dannato google :doh:
per queste cose non lo consulto mai!! :rolleyes:
dannato google :doh:
per queste cose non lo consulto mai!! :rolleyes:
lo usi solo per trovare le zoccole? :asd:
comunque è quello?qualcuno lo ha testato?
redssimon
19-01-2012, 18:01
lo usi solo per trovare le zoccole? :asd:
comunque è quello?qualcuno lo ha testato?
...solo per farti un esempio dopo aver visto Nowitzki forte come Marion, Magette più di Deng, Gallinari forte come Jamario Moon e meno di Sonny Weems, Bargnani meno di Aaron Gray....ho abilmente selezionato questo Roster dal mio Hard Disk e premuto il tasto Canc.....con conferma finale ovviamente!:-)
Le statistiche vanno sempre interpretate con giudizio ed esperienza...
Tutto quanto fatto dai ragazzi di Op Sport è interessante, anche io utilizzo le stats e le rispettive analisi di Hoopsdata, basketball reference etc, quel che ha postato Juza è corretto, però poi serve una mano esperta per amalgamare il tutto...
E ci vuole un sacco di tempo per fare un roster meraviglioso per le lunghe associazioni.
Ad esempio, chi si basa solo sulle stats, soprattutto quelle di neppure un quarto di stagione, per definire i giocatori commette un errore di fondo abbastanza importante.
Ma mi fermo qui, perchè non voglio passare per saccente o far credere che voglia criticare quanto detto da Juza o altri.
redssimon
19-01-2012, 18:25
Le statistiche vanno sempre interpretate con giudizio ed esperienza...
Tutto quanto fatto dai ragazzi di Op Sport è interessante, anche io utilizzo le stats e le rispettive analisi di Hoopsdata, basketball reference etc, quel che ha postato Juza è corretto, però poi serve una mano esperta per amalgamare il tutto...
E ci vuole un sacco di tempo per fare un roster meraviglioso per le lunghe associazioni.
Ad esempio, chi si basa solo sulle stats, soprattutto quelle di neppure un quarto di stagione, per definire i giocatori commette un errore di fondo abbastanza importante.
Ma mi fermo qui, perchè non voglio passare per saccente o far credere che voglia criticare quanto detto da Juza o altri.
La mia opinione è che non si può basare un giocatore sulle statistiche....ti faccio un paio di esempi, ovvio che un Ryan Anderson avrà una percentuale da 3 migliore di Bargnani...finchè c'è un Dwight Howard che ti occupa 3 difensori in mezzo un tiro comodo lo trova quasi sempre!E' invece Andrea ha sempre almeno un difensore incollato se non tutte le attenzioni della squadra avversaria!!Oppure per quanto riguarda gli assist...ovvio che Monta Ellis ne farà un numero maggiore, se guardate le partite dei Warriors TUTTE le azioni passano per le sue mani...e questo lo porta spesso a fare l'ultimo passaggio prima di un canestro....ma secondo me ciò non toglie che un Ridnour di turno sia più bravo a passare la palla o a trovare un uomo libero!
Mirkotarden
19-01-2012, 18:34
Albys, chiedo a te personalmente in quanto non ho ricevuto risposta in precedenza, io uso i tuoi ultimi release, ed è tutto perfetto tranne i punteggi delle partite, in quanto mi vengon fuori (quelle giocate da me) sempre punteggioni tipo 135-130 e roba simile... come posso risolvere questo problemino? Grazie e complimenti per quello che fai!
...solo per farti un esempio dopo aver visto Nowitzki forte come Marion, Magette più di Deng, Gallinari forte come Jamario Moon e meno di Sonny Weems, Bargnani meno di Aaron Gray....ho abilmente selezionato questo Roster dal mio Hard Disk e premuto il tasto Canc.....con conferma finale ovviamente!:-)
per fortuna ne parlavano bene :asd:
quoto in toto questa frase.
già fare modifiche su 10 partite è cosa senza senso,ci sarebbero decine di giocatori che magari in certi contesti o periodi fanno sfracelli,poi da altre parti manco mettono piede in campo.
come ben sai seguo l'nba da tantissimi anni,quindi ho le mie competenze per conoscere i giocatori,e anche cambiare alcuni valori di tanti roster,tuo compreso.
La mia opinione è che non si può basare un giocatore sulle statistiche....ti faccio un paio di esempi, ovvio che un Ryan Anderson avrà una percentuale da 3 migliore di Bargnani...finchè c'è un Dwight Howard che ti occupa 3 difensori in mezzo un tiro comodo lo trova quasi sempre!E' invece Andrea ha sempre almeno un difensore incollato se non tutte le attenzioni della squadra avversaria!!Oppure per quanto riguarda gli assist...ovvio che Monta Ellis ne farà un numero maggiore, se guardate le partite dei Warriors TUTTE le azioni passano per le sue mani...e questo lo porta spesso a fare l'ultimo passaggio prima di un canestro....ma secondo me ciò non toglie che un Ridnour di turno sia più bravo a passare la palla o a trovare un uomo libero!
nomi a parte discorso condivisibilissimo
SHATTERING
19-01-2012, 19:12
be sì, l'ho provato velocemente (visto che mi stò facendo il mio roster), e non mi sembrava malvagio come prodotto, ma le cose che non mi son piaciute sono l' I.Q. cestistico che va in base alle star, e il numero di falli fischiati alle star (es. stavo provando LAL vs MIA ed a LeBron han fischiato non giro dei primi 3min 2 falli, cosa impensabile nella realtà ma non perchè non li faccia, ma perchè gli arbitri con le star sono più "buoni" :) ).
comunque mi piace il discorso delle statistiche riguardo alle zone di tentenze di tiro dei giocatori, probabilmente "ruberò" questa cosa.
Però volevo chiedere ad albys come gestisce questa cosa: es. se Wade tira 80 dalla media, un panchinaro sfigato che tira molto dalla media gli metti 80, o di meno? (esempio stupido :D )
Esattamente.
Albys, chiedo a te personalmente in quanto non ho ricevuto risposta in precedenza, io uso i tuoi ultimi release, ed è tutto perfetto tranne i punteggi delle partite, in quanto mi vengon fuori (quelle giocate da me) sempre punteggioni tipo 135-130 e roba simile... come posso risolvere questo problemino? Grazie e complimenti per quello che fai!
Se giochi a ritmi altissimi è possibile, considera che il punteggio dipende anche da te.
Se poi sei bravo, puoi abbassare tutti gli sliders di tiro di una tacca, e lo slider MANI di 2-3 punti.
Redssimon... o mi leggi nel pensiero o siamo gemelli separati alla nascita....stavo scrivendo le stesse esatte parole o quasi!! :D comunque il risultato per me è stato un po diverso...non ho schiacciato canc...bensì SHIFT + canc! :D :D P.S.
Durant aveva overall 77 e Westbrook 78................
Oggi stavo guardando Orlando @ New York di lunedì.......C'era qualcosa di strano in Howard...possibile che abbia perso peso? o era la vicinanza con Davis a farlo sembrare piu """"smilzo""""?
juza1971
19-01-2012, 20:38
ti ricordo che trattasi di videogame con un engine predefinito e per quanto reale possa apparire si tratta sempre di comparare analizzare e sistemare le statistiche per poter ottenere, come ha detto Albys, un amalgama ottimale.Il tuo post e' privo di un benche' minimo significato logico in quanto non ha fondamento: Ryan anderson e' il miglior 3pt shooter della lega..e per deduzione logica gli va assegnato un rating proporzionato alla % realizzata...Bargnani tira col 37% dalla lunga....idem con patate...il sistema di gioco dei magic e' proprio imperniato sulla spaziatura grazie ad Howard....e se l'engine riuscisse a captare e metabolizzare anche questo tipo di situazioni verrebbe ingaggiato ( il sistema grafico ovviamente) subito dalla nasa. Concludo...l'nba da che mondo e' mondo e' e sara' sempre basata sulle stats...ovviamente esistono giocatori che fanno degli intangibles ( cioe' quelle piccole cose che li fa giocare in quintetto vedi Collison nei thunder) il loro dogma cestistico.
juza1971
19-01-2012, 20:43
Oggi stavo guardando Orlando @ New York di lunedì.......C'era qualcosa di strano in Howard...possibile che abbia perso peso? o era la vicinanza con Davis a farlo sembrare piu """"smilzo""""?
O la tua tele ha un 16:9 leggermente stretchato o devi smettere di bere....Howard e' devastante dal punto di vista fisico,una bestia immonda,211 cm per 120 kg di pura potenza e verticalita'..mah.....Forse lo hai confuso con Perkins......
juza1971
19-01-2012, 20:47
be sì, l'ho provato velocemente (visto che mi stò facendo il mio roster), e non mi sembrava malvagio come prodotto, ma le cose che non mi son piaciute sono l' I.Q. cestistico che va in base alle star, e il numero di falli fischiati alle star (es. stavo provando LAL vs MIA ed a LeBron han fischiato non giro dei primi 3min 2 falli, cosa impensabile nella realtà ma non perchè non li faccia, ma perchè gli arbitri con le star sono più "buoni" :) ).
comunque mi piace il discorso delle statistiche riguardo alle zone di tentenze di tiro dei giocatori, probabilmente "ruberò" questa cosa.
Però volevo chiedere ad albys come gestisce questa cosa: es. se Wade tira 80 dalla media, un panchinaro sfigato che tira molto dalla media gli metti 80, o di meno? (esempio stupido :D )
le analisi sulle shot locations vanno chiaramente incentrate utilizzando come base un tot di partite...se il panchinaro gioca 4 minuti a partita con 3 su 4 da due e' ovvio che l'analisi va fatta tenendo in considerazione anche i minuti giocati.Per qanto riguarda i falli fischiati e' solo un problema di sliders, il roster di slimm e' il piu' accurato che esista in rete sia " da un punto di vista statistico" che del gameplay ( ovvio che gli indicatori vanno aggiustati secondo le proprie caratteristiche).
Non so se hai notato le virgolette.............semplicemente mi sembra meno grosso dell'anno scorso.....essere dominanti sotto le tabelle è un altro discorso.......Chamberlain e Jabbar erano dominanti pur pesando una manciata di chili......e se avessi un 16:9 stetchato lo vedrei l'immagine piu larga non piu stretta
SHATTERING
19-01-2012, 20:55
be, Dwight è sempre stato magrissimo, solo che ha una muscolatura pazzesca e le spalle sproporzionate.
SHATTERING
19-01-2012, 22:43
le analisi sulle shot locations vanno chiaramente incentrate utilizzando come base un tot di partite...se il panchinaro gioca 4 minuti a partita con 3 su 4 da due e' ovvio che l'analisi va fatta tenendo in considerazione anche i minuti giocati.Per qanto riguarda i falli fischiati e' solo un problema di sliders, il roster di slimm e' il piu' accurato che esista in rete sia " da un punto di vista statistico" che del gameplay ( ovvio che gli indicatori vanno aggiustati secondo le proprie caratteristiche).
io usavo i Lakers :D
redssimon
19-01-2012, 23:23
ti ricordo che trattasi di videogame con un engine predefinito e per quanto reale possa apparire si tratta sempre di comparare analizzare e sistemare le statistiche per poter ottenere, come ha detto Albys, un amalgama ottimale.Il tuo post e' privo di un benche' minimo significato logico in quanto non ha fondamento: Ryan anderson e' il miglior 3pt shooter della lega..e per deduzione logica gli va assegnato un rating proporzionato alla % realizzata...Bargnani tira col 37% dalla lunga....idem con patate...il sistema di gioco dei magic e' proprio imperniato sulla spaziatura grazie ad Howard....e se l'engine riuscisse a captare e metabolizzare anche questo tipo di situazioni verrebbe ingaggiato ( il sistema grafico ovviamente) subito dalla nasa. Concludo...l'nba da che mondo e' mondo e' e sara' sempre basata sulle stats...ovviamente esistono giocatori che fanno degli intangibles ( cioe' quelle piccole cose che li fa giocare in quintetto vedi Collison nei thunder) il loro dogma cestistico.
Semplicemente io gioco con il 2K per fare l'associazione...mi piace ricostruire una squadra, fare scambi, schemi ecc... e se uso ad esempio i Lakers e voglio comprare Deron Williams non voglio trovarmi un giocatore scarso nei tiri solo perchè da quando gioca coi Nets con i compagni che si ritrova tira col 37% grazie a tutti i tiri che forza con l'uomo davanti, al 24o secondo o viene raddoppiato...so che in realtà al di la dei numeri se avesse in squadra Bryant, Gasol e Bynum non farebbe le stesse scelte di tiro, l'ha già dimostrato con i Jazz!Quindi nel mio Roster lo considero in una certa maniera che va al di la di equazioni...cmq OVVIAMENTE questa è una MIA PERSONALE idea, e chiunque è libero di pensare, usare e divertirsi con il 2K come preferisce...quindi per favore risparmiati di fare il solito sapientone che spesso fai e di scrivere che "i miei post sono privi di un benche' minimo significato logico in quanto non hanno fondamento", perché è una MIA logica personale...tutti qui ne hanno una sua, ed è questo il bello di un forum...io dico le mie opinioni, non mi metto a scrivere che quelle degli altri sono prive di significato...perchè per chi lo scrive ce l'ha eccome!
wolly1979
20-01-2012, 01:58
ho visto che mike miller da fuori ha c+..mi sembra un po' basso per uno come lui...
in due partite sta tirando tipo 7 su 7 da 3..forse è il caso di alzargli il tiro da fuori..:D
ho visto che mike miller da fuori ha c+..mi sembra un po' basso per uno come lui...
in due partite sta tirando tipo 7 su 7 da 3..forse è il caso di alzargli il tiro da fuori..:D
può essere sicuramente basso,ma:
giudichiamo un giocatore su 2 partite?stiamo freschi allora...
come detto già 10-20 partite nel nba contano poco come giudizio,figurarsi poi la regular season.
si valutano i giocatori in base alla loro carriera,o quantomeno gli ultimi 2-3 anni,non di sicuro da poche partite.
che poi a sto punto secondo te dobbiamo mettergli 100 come valore visto che ha 7 su 7...
Sniper666
20-01-2012, 10:34
Ciao scusate ma il gioco a me pare perfetto così, non ho voglia di installare varie patch e fare i relativi backup anche perchè poi sistematicamente vado a far casini, l'unico difetto sono le braccia nere delle matricole non c'è un modo per risolvere il problema? E magari farlo in modo che non comprometta la mia carriera che ho iniziato visto che ho avuto un draft abbastanza fortunato (son finito ai mavs) e poi ho gia fatto un casino di partite. Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.