PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

malmo
06-12-2011, 16:53
salve non so se a voi sia mai successo e chiedo scusa se non ho letto 63 pagine di commento ma a me si blocca sempre la modalita my player dopo la vittoria alle finals nba...c'è qualcuno che ha una soluzione?grazie mille

prima dell'ultima vittoria disabilita l'autosalvataggio.

france087
06-12-2011, 16:58
DOMANDA: vi risulta anche a voi che tra giocare in casa o fuori ci sia una gran bella differenza? quando gioco contro i miei amici per esempio se gioco in casa mi entran un sacco di tiri quasi impossibili canestro+fallo triple ecc ecc...quando gioco fuori invece...non dico che i giocatori mi diventan brocchi però la magia scompare...e appare agli avversari...e contro il pc è quasi uguale...:eek: :eek:

SHATTERING
06-12-2011, 17:05
DOMANDA: vi risulta anche a voi che tra giocare in casa o fuori ci sia una gran bella differenza? quando gioco contro i miei amici per esempio se gioco in casa mi entran un sacco di tiri quasi impossibili canestro+fallo triple ecc ecc...quando gioco fuori invece...non dico che i giocatori mi diventan brocchi però la magia scompare...e appare agli avversari...e contro il pc è quasi uguale...:eek: :eek:

può essere... io ho notato questa cosa nelle percentuali dei liberi

france087
06-12-2011, 17:40
può essere... io ho notato questa cosa nelle percentuali dei liberi

nono io parlo proprio di tiri, non dico quelli pesanti di fine partita (che ci sta tutta che in casa li segni e fuori magari no), ma tipo il tiro con fallo che in casa ti va dentro mentro fuori becchi solo i liberi, oppure la tripla sul penetra e scarica che in casa ti va dentro e fuori dalla stex posizione esce.
esempio: contro un mio amico magic-heat io coi magic in casa 8/8 da 3 record mai fatto, facciamo la rivincita a casa sua 0/9...:doh:
lui invece l'opposto a orlando a fatto schifo 1/12 a miami normale 3/7
i liberi non sono troppo un problema perchè io li metto col rilascio quindi una volta che conosco quello sono ok, anche se alle volte sempre fuori casa un rilascio anticipato mi esce mentre in casa no

albys
06-12-2011, 20:12
Sixers, sai che come colori mi colpisce di più quello fatto da Cobra2K con le tue textures? Sia il rosso che l'azzurro.... ma anche la tonalità del parquet è bella. L'hai visto? Sta su Moddingway.
Belli gli scalini con scritta! :)

sixers
06-12-2011, 22:00
Sixers, sai che come colori mi colpisce di più quello fatto da Cobra2K con le tue textures? Sia il rosso che l'azzurro.... ma anche la tonalità del parquet è bella. L'hai visto? Sta su Moddingway.
Belli gli scalini con scritta! :)

si ho appena visto, mi piace molto i colori.il fatto è che i colori cambiano a seconda dell'emittente televisiva.
credo che aspetterò il nuovo monitor, passando da crt all' lcd del portatile i colori cambiano molto, aspetto il nuovo LED x modificare

comunque i colori li avrei cambiati comunque,non mi convince molto

albys
06-12-2011, 22:09
si ho appena visto, mi piace molto i colori.il fatto è che i colori cambiano a seconda dell'emittente televisiva.
credo che aspetterò il nuovo monitor, passando da crt all' lcd del portatile i colori cambiano molto, aspetto il nuovo LED x modificare

comunque i colori li avrei cambiati comunque,non mi convince molto

Se ti posso consigliare, prendi il Philips 220 da 22", è un 16/10 che costa poco e ha ottimi driver per gestire i colori (c'è il settaggio games che è spettacoloso per i giochi, basti guardare i miei screenshots recenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911&page=402)
;)

sixers
06-12-2011, 22:46
le mie finanze non superano i 19 pollici che vista la vicinanza mi sembra gia enorme..venendo da un 17. ho optato per un ASUS vs198d led 16:10. son dell'idea che i 16:9 diano migliori risorse qualitative dai 21-22 in su, mentre sui 19 meglio puntare su un 16:10 con molte piu risoluzioni scalabili.

appena modificato il phila...i colori dovrebbero andare, come parquet ho scelto lo stile TNT/espn rosato...piuttosto che quello comcast con colori spenti.
ora lo provo: ho modificato tutto,linee comprese...stadio e pubblico con maglie personalizzate NBA

ps: quegli screenshot mi fan piangere, grafica giocatori eccelsa rispetto a sta merda del 2k12

albys
06-12-2011, 22:51
le mie finanze non superano i 19 pollici che vista la vicinanza mi sembra gia enorme..venendo da un 17. ho optato per un ASUS vs198d led 16:10. son dell'idea che i 16:9 diano migliori risorse qualitative dai 21-22 in su, mentre sui 19 meglio puntare su un 16:10 con molte piu risoluzioni scalabili.

appena modificato il phila...i colori dovrebbero andare, come parquet ho scelto lo stile TNT/espn rosato...piuttosto che quello comcast con colori spenti.
ora lo provo: ho modificato tutto,linee comprese...stadio e pubblico con maglie personalizzate NBA

Io penso che il 16/10 sia sempre meglio del 16/9... la visione è meno schiacciata
Buona scelta, il tuo monitor.

Jedi89
07-12-2011, 14:28
salve non so se a voi sia mai successo e chiedo scusa se non ho letto 63 pagine di commento ma a me si blocca sempre la modalita my player dopo la vittoria alle finals nba...c'è qualcuno che ha una soluzione?grazie mille

Avevo lo stesso problema...ho risolto togliendo l'autosalvataggio!

alexna
07-12-2011, 16:12
Ragazzi, scusate se è una domanda gia fatta centinaia di volte ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine del thread, volevo solo sapere se è possibile cominciare una nuova partita my player usando il giocatore che già ho creato.
In pratica vorrei evitare di andare avanti col giocatore che già ho confrontandomi con fantasquadre dove non ci sono più i roster reali.

sixers
07-12-2011, 19:03
sono particolarmente incazzato:mad:
stasera arriva bartolini con il mio bel monitor...tutto contento lo monto, accendo tutto ok...wow, fino a quando esce la scritta " out of range"..dico ok,strano dovrebbe impostarlo in automatico no? siccome ha una ris.nativa a 1440x900 e i driver della mia video ( gli ultimi) stranamente non hanno la risoluzione 1440x900...ed è lì il dramma:eek: , leggo di gente nvidia che non riesce a risolvere...il panico totale: ho comprato un monitor che non posso usare?...ho risolto installando i driver da cd della video risalenti al 2008:( .....possibile che non ci siano driver nvidia 1440x900??? mai piu invida!!
--------------------------------------------------
http://i41.tinypic.com/eqxqo9.jpg

albys
07-12-2011, 20:43
Bel campo, colori ottimi!

Per il discorso monitor e driver, guarda, queste cose ti dico che fanno girare le palle a elica anche a me... sono cazzate inconcepibili.
Io ho sempre avuto ATI ma non voglio per questo dire che nVidia fa schifo. Però è significativo, forse, che io uso ancora driver Catalyst del 2008 e tutto va bene, sia con i giochi nuovi come nba2K12 che quando ho cambiato il monitor passando da un Samsung 19" 4/3 all'attuale Philips Brilliance da 22" 16/10.

Ah, ho appena ordinato il pc nuovo, una belva che monterà la ATI 6970 da 2Gb.
Poi sicuramente bestemmierò per qualche cazzata dei Catalyst 11.11b... :D

sixers
07-12-2011, 21:52
incredibile, ho provato a reistallare i driver nuovi...e per magia,tutto ok,mi segnala pure come 1440x900 risoluzione nativa...misteri della fede:confused:

allora phila va bene? magari do una aggiustatina al parquet...certo che con la modalità GAME i colori sono strabilianti

albys
07-12-2011, 23:07
Sì, Phila mi piace.
Migliora anche lo stadio come sai fare tu, ok? ;)

Che sistema operativo hai?

ascarabe
08-12-2011, 14:26
buongiorno
ho un problema video con il gioco
se attacco il pc alla tv 42'' con impostato come risoluzione 1920 x 1080 non appena vado a toccare qualche parrametro v-sync / antialiasing nel momento in cui confermo e applica le modifiche l'iimagine nella tv diventa leggermente più piccola con bande laterali e in alto e basso nere.. come vedessi il tutto dentro un rettangolo nero.. come mai?.. ho un AMD 6870.. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere? con NBA 2K10 e 11 funzionava tutto perfettamente

sixers
08-12-2011, 17:17
Sì, Phila mi piace.
Migliora anche lo stadio come sai fare tu, ok? ;)

Che sistema operativo hai?

il solito xp pro sp3
----------------------------------
working on orlando

talladega
08-12-2011, 17:25
Come trovate i lavori delle ciberfaces di syxxness, ho visto che ne ha rilasciate un gran numero.

Solito bel lavoro Sixers!

Giginho
08-12-2011, 18:12
Ciao a tutti.
Ho cercato info sugli sliders ma non trovo gran che in questo thread, probabilmente salto qualcosa tra le oltre 60 pagine che lo compongono ma... quali sono secondo voi gli sliders migliori per un approccio di tipo simulativo con partite da 6 min. a quarto?

:)

talladega
08-12-2011, 18:42
Se vuoi un gioco simulativo devi almeno fare quarti da 10 minuti....
gli slider migliori da usare sono quelli di Albys li trovi a pagina 47 ;)

sixers
09-12-2011, 16:17
certo che su nlsc ce una quantità non indifferente di bimbominchia...:rolleyes:

cosa ve ne sembra? colori?
ho messo la linea da 3 e centrale blu scura perchè in tv la resa è quella, però non son riuscito a trovare il bianco delle linee del pitturato
http://i39.tinypic.com/33kvg3c.jpg

ps: tallanega ho provato quel SMAA, ma è na schifezza!!oltre ad un calo di prestazioni, sembra una specie di enb

Jedi89
09-12-2011, 16:27
Se fosse andata in porto sarebbe servito un Alby's RR immediato!! LOL
http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/09-12-2011/stern-ci-ripensa-piu-bello-lakers-dicono-addio-paul-803982985564.shtml

talladega
09-12-2011, 21:55
Sixers infatti te l'avevo detto che questo SMAA non aveva un gran effetto e poi rallenta.
A me il campo degli Orlando personalmente piace molto come del resto tutti i tuoi lavori ;)

Domanda rivolta a tutti peraltro:
come ti sembrano i lavori di Sixxness per quanto riguarda le ciberfaces?

albys
09-12-2011, 22:09
Sixers, sei sicuro che sia così rosato il parquet?
Me lo ricordo più sul giallo... e forse il blu della paint è ancora più intenso.
Il blu del logo di centrocampo è diverso dalla paint?

Dai ragaziz, diamoci sotto che fra poco inizia a uscire qualche roster aggiornato da 2ksport, e fra 15 giorni arrivano le patch ufficiali per ps3 e xbotolo.
Per pc ovviamente nulla fino a gennaio-febbraio...
:rolleyes:
Il peggio comunque è passato, questo gioco rischiava seriamdnte di essere bruciato dal lockout e dalla inettitudine di 2ksports.

sixers
09-12-2011, 22:15
si questo SMAA sul 2k ha effetto praticamente nullo.
su syxxness, boh...son dei miglioramenti di tonalità dei default,alcune son buone altre no
---------------------------------
sto Orlando mi ha già rotto le palle:rolleyes:
si albys,dipende a volte è piu sul giallo, a volte rosato...ma son delle prove
ho impostato il monitor su GAME mode...ho colori molto belli,ma per patchare forse è meglio mettere l'rgb standard.

sto combattendo con sto filippino scassacoglioni,non si capisce cosa vuole!
cosa devo rispondere ad uno che dice che lui non vuole i campi come li vedi in TV,ma li vuole come se stesse lì dal vivo??:confused:

sixers
09-12-2011, 22:19
Sixers, sei sicuro che sia così rosato il parquet?
Me lo ricordo più sul giallo... e forse il blu della paint è ancora più intenso.
Il blu del logo di centrocampo è diverso dalla paint?

il blu è uguale x tutto.
si il parquet è in fase di aggiustamento. dici ancora piu intenso,secondo me va bene, in realtà è un blu saturo,sono i riflessi che lo rendono blu brillante.dici di farlo piu brillante?

x le linee da 3 e centro blu scuro?..in realtà sono blu paint,ma in tv sembrano praticamente nere
-------------------------------------
http://i41.tinypic.com/eqxqo9.jpg

-Floor
-stadium ( thanks to Leon40 for jumbotrone)
-crowd personalizzato ( thanks to tneckDme)

http://www.mediafire.com/file/k18dadsc3hk2w1a/sixers.rar

albys
09-12-2011, 22:28
Grazie per il phila, ottimo!

Per Orlando mi pare che il blu della paint sia simile a quel blu dello logo sul muro che si intravede anche nella tua foto; meno vistoso, ma comunque bello carico. Al massimo caricalo ancora un pelo e stop, poi lavora sul colore del parquet, sicuramente più sul giallo che sul rosa.
Poi le righe le farei come il blu della paint, anche se in tv paiono più scure. Sono più belle se in tono. ;)
Il cuscino del tabellone fallo dello stesso colore carico della paint,

talladega
09-12-2011, 22:30
Grazie Sixers per Phila :)

Albys l'hai letto da qualche parte che la patch per PC uscirà solo a fine gennaio/febbraio o è una tua deduzione viste le esperienze degli anni passati?

sixers
09-12-2011, 22:35
oddio, il blu dei cartelloni nello stadio è orribile, è un blu elettrico!
magari lo rendo leggerissamente piu intenso, le linee le faccio simili x trovare un compromesso, e correggo il parquet

Jedi89
10-12-2011, 01:50
Finalmente un po di mercato.... http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/09-12-2011/paul-non-ancora-finita-butler-sceglie-clippers-803986419876.shtml

Ancient Mariner
10-12-2011, 09:26
Questi magnifici campi che state facendo sono compatibili con nba2k11?

france087
10-12-2011, 10:36
Finalmente un po di mercato.... http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/09-12-2011/paul-non-ancora-finita-butler-sceglie-clippers-803986419876.shtml

hanno comiciato subito subito a cannone...però avevo letto che howard era stato multato per aver parlato coi nets...ma se prendono nenè...howard dove va??

B.C.G.
10-12-2011, 12:47
hanno comiciato subito subito a cannone...però avevo letto che howard era stato multato per aver parlato coi nets...ma se prendono nenè...howard dove va??

Lakers o Mavs.
Ma per i primi aggiornamenti di rosters ufficiali si aspetterà l'inizio della Regoular Season?
News dalla patch?...qualcuno che ha quel pover'uomo di responsabile 2k su Twitter...ha qualche notizia più dettagliata?

albys
10-12-2011, 13:34
Il roster 2k uscirà con frequenti aggiornamenti, d'ora in poi.
Il primo settimana prossima.

La patch ufficiale arriva per Natale per ps3-xbox, mentre per la versione pc la data rimane sconosciuta, e l'esperienza mi dice che sarà ancora a febbraio, visto che c'è sempre la farsa delle autorizzazioni Microsoft da avere :rolleyes: :rolleyes:

Così parlò quel pirla di Ron2K.
:O

Spaventoso cosa sta succedendo col mercato.... avremo una nba TOTALMENTE NUOVA.
Praticamente va riscritto l'intero gioco a livello di schemi e coach profiles... :D

albys
10-12-2011, 13:49
Questi magnifici campi che state facendo sono compatibili con nba2k11?

Non ho provato, ma in ogni caso ci sono anche per 2K11, di uguale qualità.
Li trovi su moddingway.com
http://downloads.moddingway.com/category/99.html

Jedi89
10-12-2011, 13:49
Brandon Roy si è ufficialmente ritirato...... :(

10-12-2011, 13:58

La news di mercato più triste è il ritiro di Brandon Roy :(

Nonostante fosse inevitabile prima o poi, alla fine è arrivato e mi ha lasciato un po' triste.
Povero lui che ora la nba la giocherà solo nel 2k12 di cui sappiamo, grazie alle millemila telecronache 2ksports, essere fanboy e giocatore incallito e disgraziata portland per la fine che farà e la sfiga nera che gli han tirato.

Detto ciò nel gioco voglio Roy ancora a portland, magari fuori rosa :O

albys
10-12-2011, 14:04
Comunque chi dice che il 2K12 è nettamente sopra il 2K11, farebbe bene a guardarsi questo video.
Nba2K11 patchato, e con i rookies reali.
http://www.youtube.com/watch?v=rRyD9lxGVJk&feature=related

Graficamente non c'è paragone col 2K12, e anche come movenze è vero che ci sono alcune cose in meno a livello di movenze, ma l'impatto complessivo è persino superiore a livello di realismo.

albys
10-12-2011, 14:07
La news di mercato più triste è il ritiro di Brandon Roy :(

Nonostante fosse inevitabile prima o poi, alla fine è arrivato e mi ha lasciato un po' triste.
Povero lui che ora la nba la giocherà solo nel 2k12 di cui sappiamo, grazie alle millemila telecronache 2ksports, essere fanboy e giocatore incallito e disgraziata portland per la fine che farà e la sfiga nera che gli han tirato.

Detto ciò nel gioco voglio Roy ancora a portland, magari fuori rosa :O

Spiace molto anche a me, era un winner.

Portland era la franchigia più promettente di tutte, 3 anni fa, poi le sciagure con Roy e Oden hanno letteralmente cambiato la storia della nba moderna.
Con quei due sani, Portland poteva secondo me giocarsela per l'anello, quest'anno.

Spero che nel gioco lascino disponibili Roy, Yao e Shaq.
Nel mio roster ho intenzione di attivarli.
Sono figure troppo belle per perderle anche nel gioco.

Ancient Mariner
10-12-2011, 15:14
Non ho provato, ma in ogni caso ci sono anche per 2K11, di uguale qualità.
Li trovi su moddingway.com
http://downloads.moddingway.com/category/99.html

Grazie.

SHATTERING
10-12-2011, 21:17
...

Spero che nel gioco lascino disponibili Roy, Yao e Shaq.
Nel mio roster ho intenzione di attivarli.
Sono figure troppo belle per perderle anche nel gioco.

ma perchè?? non son più giocatori... quindi giustamente devon sparire dai roster... se metti loro voglio Magic ai lakers allora ahah

s.tambo
11-12-2011, 10:44
Il roster 2k uscirà con frequenti aggiornamenti, d'ora in poi.
Il primo settimana prossima.

La patch ufficiale arriva per Natale per ps3-xbox, mentre per la versione pc la data rimane sconosciuta, e l'esperienza mi dice che sarà ancora a febbraio, visto che c'è sempre la farsa delle autorizzazioni Microsoft da avere :rolleyes: :rolleyes:

Così parlò quel pirla di Ron2K.
:O

ottima notizia.....

Jedi89
11-12-2011, 11:28
ma perchè?? non son più giocatori... quindi giustamente devon sparire dai roster... se metti loro voglio Magic ai lakers allora ahah
Quoto in pieno.....al limite possono essere aggiunti come guest star (tipo i vari snoop dogg e compagnia bella).....utilizzabili solo nel blacktop..o come si chiama....

RJ8
11-12-2011, 11:51
Ciao Sixers, mi sapresti dire se il campo generico l's e f 800 utilizzano anche un file dorna 800? Oppure ha un numero diverso o non c'è un file dorna per il campo generico?

Grazie mille..

talladega
11-12-2011, 12:38

Io invece preferisco che siano attivi poi se uno vuole può sempre moficare il roster a suo piacimento.

albys
11-12-2011, 14:41
Infatti.
Io penso di attivarli, mettendoli ovviamente nei free agent, poi se uno non li vuole nella sua associazione non fa altro che cancellarli o abbassargli l'overall a 50.

Giginho
11-12-2011, 19:31
Se vuoi un gioco simulativo devi almeno fare quarti da 10 minuti....
gli slider migliori da usare sono quelli di Albys li trovi a pagina 47 ;)

Ti ringrazio x il consiglio. Il mio thread però è di 33 pagine, mi sapresti dire qual'è il numero del post? Non riesco a trovarlo. ;)

talladega
11-12-2011, 21:35

sixers
11-12-2011, 22:18
così come và? è pronto x la release?
http://img192.imageshack.us/img192/4861/nuovaimmagine6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/nuovaimmagine6.jpg/)

talladega
11-12-2011, 22:39
Vaiiiii Sixersssss!!!!

albys
11-12-2011, 22:48
yeah, splendido Amway! :cool:

france087
12-12-2011, 13:55
ma c'è una maniera per fare il classico tiro con fallo alla Nba? ovvero finta con l'uomo che salta e io gli salto addosso e mi becco il fallo? o lo fa da solo come capita in rare occasioni totally random?

s.tambo
12-12-2011, 14:35
Ottimo Amway Fabio ;)

per chi volesse seguire il mercato NBA, vedete questa pagina ben fatta
http://sportsillustrated.cnn.com/2011/basketball/nba/11/29/agents/##?sct=nba_t11_a5

bantu86
12-12-2011, 15:07
si sa niente del nuovo roster 2k?

er mazza
12-12-2011, 17:46
sulla play è uscita la patch 1.04 migliorati i pick'n roll,diminuiti i rimbalzi cpu e,il cpu attacca ancora meglio e li vedo smarcarsi bene e tirare meglio da 3 ed ho anche impostato riuscita 47 altrimenti sarebbero alieni, ho notato qualche scambio fatto in alcuni roster.

Nickquick
12-12-2011, 21:20
ehi ragazzi,sono stato assente un pò...perciò non so le novità e le patch che sono uscite...
vorrei chiedervi una cosa,nel myplayer non c'è proprio nessun modo per cambiare gli sliders ?

s.tambo
12-12-2011, 22:51
si sa niente del nuovo roster 2k?

E' disponibile su 2kshare, su twitter Ronnie ha informato dell'uscita del nuovo roster

er mazza
12-12-2011, 22:56
E' disponibile su 2kshare, su twitter Ronnie ha informato dell'uscita del nuovo roster
avrà bevuto su ps3 non ci sono ho visto 3 volte

epyx
13-12-2011, 09:22

Che mi risulti, a ieri sera non era disponibile nemmeno per pc

s.tambo
13-12-2011, 09:37
NBA 2K12 Official Roster Update 12/12

Removal of Brandon Roy (retirement) and the players stuck over in China, Shane Battier to the Heat, Caron Butler to the Clippers, Tyson Chandler and Mike Bibby to the Knicks, and Tracy McGrady to the Hawks. Ron Artest has his name changed to Metta World Peace and though the PA announcer says it the commentators still refer to him as Artest. The update is missing a significant number of moves that have already been completed. Lamar Odom remains on the Lakers, Gilbert Arenas on the Magic, and David West on the Hornets. Jimmer Fredette, Kemba Walker, and many of the rookies that have inked their deals were not added – in fact only four rookies total are introduced with the update.

Windows 7 :
Copy to
C : Users xxx AppData Roaming 2K Sports NBA 2K12 Saves
where xxx is your user

LINK: http://downloads.moddingway.com/file/17875.html

Ancient Mariner
13-12-2011, 10:12
Da dove posso scaricare per nba2k11 la classe draft di quest'anno e dell'anno prossimo?

KingJ@mes
13-12-2011, 10:31

Removal of Brandon Roy (retirement) and the players stuck over in China, Shane Battier to the Heat, Caron Butler to the Clippers, Tyson Chandler and Mike Bibby to the Knicks, and Tracy McGrady to the Hawks. Ron Artest has his name changed to Metta World Peace and though the PA announcer says it the commentators still refer to him as Artest. The update is missing a significant number of moves that have already been completed. Lamar Odom remains on the Lakers, Gilbert Arenas on the Magic, and David West on the Hornets. Jimmer Fredette, Kemba Walker, and many of the rookies that have inked their deals were not added – in fact only four rookies total are introduced with the update.

Windows 7 :
Copy to
where xxx is your user

Quest'anno non è più possibile scaricarlo dal 2k Share??? Ho controllato ora, ma non vi è traccia di questo roster ufficiale!

epyx
13-12-2011, 10:34
Quest'anno non è più possibile scaricarlo dal 2k Share??? Ho controllato ora, ma non vi è traccia di questo roster ufficiale!

Hai anticipato di un niente la mia domanda... è già da qualche giorno che provo, ieri sera incluso, e non c'è nulla...
qualcuno che possa provare ora per capire se è diventato disponibile...?

SHATTERING
13-12-2011, 12:11

già :(
tra l'altro non mi salva più il mio account!! tutte le volte devo rimettere i dati e fare il log-in per "essere on-line" :eek:

SHATTERING
13-12-2011, 12:14

Windows 7 :
Copy to
where xxx is your user

però se ho capito bene ci sono solo 4 rookies, ma la maggior parte ha già firmato... quindi non può essere il roster update di ieri... WTF? :mbe:

s.tambo
13-12-2011, 13:07
Official NBA 2K12 Roster (2011.12.13)

Here are the changes from roster updates as of this time:

Ron Artest - name change to Metta World Peace
Caron Butler - FA signing LA Clippers
Tyson Chandler - traded from DAL to NY Knicks
Andy Rautins - traded from NY to Dallas
Ronny Turiaf - traded from Wizards to Dallas (via New York)
Brandon Roy - retired
Glen Davis - traded from BOS to Orlando
Brandon Bass - traded from ORL to Boston
Shane Battier - FA signing Miami Heat
Eddy Curry - FA signing Miami Heat
Shannon Brown - FA signing Phoenix Suns
Vince Carter - Amnesty Clause
Sebastian Telfair - FA signing Phoenix Suns
Richard Hamilton - Amnesty Clause
Tracy McGrady - FA signing Atlanta Hawks
Chauncey Billups - Amnesty Clause
Roger Mason - FA signing Washington Wizards
Derrick Brown - FA signing Charlotte Bobcats
T.J. Ford - FA signing San Antonio Spurs
Chuck Hayes - FA signing Sacramento Kings
Jamaal Magloire - FA signing Toronto Raptors
Vladimir Radmanovic - FA signing Atlanta Hawks
Brandan Wright - FA signing Dallas Mavericks
Kyrie Irving - draft pick signed Cleveland Cavaliers
Tristan Thompson - draft pick signed Cleveland Cavaliers
Kenneth Faried - draft pick signed Denver Nuggets
Jordan Hamilton - draft pick signed Denver Nuggets
Keyon Dooling - traded from MIL to Boston Celtics
Mike Dunleavy - FA signing Milwaukee Bucks
Mike Bibby - FA signing New York Knicks
Aaron Gray - FA signing Toronto Raptors

More updates are expected in the coming days.

Install:

Start > Run > Type : %appdata%, then find 2K Sports\NBA 2K12\Saves , overwrite all the files.

for XP users: C:\Documents and Settings\[your user name]\Application Data\2K Sports\NBA 2K12\Saves

for Vista or Win 7 users: C:\Users\[your user name]\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K12\Saves

Then go to NBA 2K12 and load it

http://nbaspot.com/download/file.php?id=660&sid=dd298e05b3ab3f8918f397d4ae4cb64a

albys
13-12-2011, 13:48
Sono veramente ridicoli.
:nono: :nono:
Roster delirante.

Continuo a giocare al 2k11 patchato, che è uno spettacolo clamoroso visivamente e come realismo di situazioni varie.

Con questo 2K12 e un roster ufficiale una associazione esce una porcata colossale, graficamente imbarazzante (come azzo si fa a fare rookie così?) e con mille piccoli bug o cose assurde, totalmente irreali.
Gico che sta peggiorando sempre più, ahimè.
D'altro canto, un cretino come Ron2K è simbolico dello stato comatoso di 2ksports, software house dal potenziale eccezionale ma sempre più confusa come linea da seguire per questo gioco.

france087
13-12-2011, 13:50
no vi prego non voglio un pirla con la scritta "metta world peace" sulla maglia!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

albys
13-12-2011, 13:57
no vi prego non voglio un pirla con la scritta "metta world peace" sulla maglia!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Eh, sai, questo è il concetto di simulazione per quei coglioni di 2Ksports, compreso quel gigantesco pirla di Ron2K che ha pure anticipato con lo screenshot l'innovazione.
Fa niente se poi nel roster non ci sono tutti i rookies e la stragrande maggioranza dei giocatori fa visivamente cagare.
Però hai Metta world peace, cazzo!

KingJ@mes
13-12-2011, 14:04
Sono veramente ridicoli.
:nono: :nono:
Roster delirante.

Continuo a giocare al 2k11 patchato, che è uno spettacolo clamoroso visivamente e come realismo di situazioni varie.

Con questo 2K12 e un roster ufficiale una associazione esce una porcata colossale, graficamente imbarazzante (come azzo si fa a fare rookie così?) e con mille piccoli bug o cose assurde, totalmente irreali.
Gico che sta peggiorando sempre più, ahimè.
D'altro canto, un cretino come Ron2K è simbolico dello stato comatoso di 2ksports, software house dal potenziale eccezionale ma sempre più confusa come linea da seguire per questo gioco.

Quindi non posteranno più roster ufficiali sul 2Kshare ma soltanto da aggiungere manualmente come sopra???

talladega
13-12-2011, 15:10
Essendo comunque in fermento il mercato NBA in questo momento è quasi inutile scaricare questi roster, conviene quasi aspettare la fine delle trade con il roster definitivo.....che poi definitivo non lo sarebbe ugualmente senza l'intervento del nostro Albys!

france087
13-12-2011, 17:09
Eh, sai, questo è il concetto di simulazione per quei coglioni di 2Ksports, compreso quel gigantesco pirla di Ron2K che ha pure anticipato con lo screenshot l'innovazione.
Fa niente se poi nel roster non ci sono tutti i rookies e la stragrande maggioranza dei giocatori fa visivamente cagare.

ma veramente! sta gente viene pagata per far cazzate su cazzate e non contenta si vanta pure!!!!

Mirkotarden
13-12-2011, 18:24
Ma Jimmer Fredette con le braccia e mani nere...è solo un mio problema?:D

redssimon
13-12-2011, 19:03
Ehi ragazzi, per chi non ha tempo di aggiornare tutti gli scambi e salari vari vi posto un roster editato da me prendendo quello di Albys....aggiornato ad oggi per quanto possibile: http://www.mediafire.com/?ca7y9aeeye8f64y

albys
13-12-2011, 19:47
Ehi ragazzi, per chi non ha tempo di aggiornare tutti gli scambi e salari vari vi posto un roster editato da me prendendo quello di Albys....aggiornato ad oggi per quanto possibile: http://www.mediafire.com/?ca7y9aeeye8f64y

Bravo, continua ad aggiornare, che rimane il miglior roster disponibile fino a che quei cretini di 2K non rinsaviscono e creano un roster decente...
Per ufficialità del mercato e salaries fai riferimento qui:
http://hoopshype.com/transactions.htm

Poi ogni tanto gli do un upgrade anche io...

redssimon
13-12-2011, 20:44
Bravo, continua ad aggiornare, che rimane il miglior roster disponibile fino a che quei cretini di 2K non rinsaviscono e creano un roster decente...
Per ufficialità del mercato e salaries fai riferimento qui:
http://hoopshype.com/transactions.htm

Poi ogni tanto gli do un upgrade anche io...

Mi appello a te per far riesumare o creare giocatori come Eddy Curry (Miami), Larry Huges e Gabe Pruitt (Orlando), Jamaal Tinsely (Utah), Dwayne Jones (Phila) e Mikki Moore (Memphis)...i nomi nuovi dei giovani invitati ai training camp non ha senso crearli, tanto tra una settimana ripopoleranno la D-League!:-)

Mirkotarden
13-12-2011, 21:27
Mi dite per favore dove posso trovare o come cambiare Fredette che nel gioco ha le braccia nere? grazie.

sixers
13-12-2011, 22:10

no,ma davvero ce sta cosa?..:mbe:
vabbè che sto editando il campo dei nets e di cagate assurde ne vedo...ce una linea da 3 che ha lo stesso colore del paint...e non è possibile cambiarla..:rolleyes:

talladega
13-12-2011, 23:05

Grazie per il tuo lavoro ;)

talladega
13-12-2011, 23:11
Redssimon è necessario copiare tutti e tre i file ?

Ho confuso il tuo roster con quello della 2K che ha 3 file.

talladega
13-12-2011, 23:33
Ma Jimmer Fredette con le braccia e mani nere...è solo un mio problema?:D

vai qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83157 ;)

Giginho
13-12-2011, 23:46
Ho scaricato roster e sliders di Albys grazie alle vs. indicazioni, ma come mai ogni qual volta lancio il gioco e vado nella sezione "indicatori di gioco" vedo che gli sliders impostati sono quelli di default? E' necessario caricarli manualmente ogni volta che si lancia il gioco? Ho provato anche a salvare il profilo utente dopo averli caricati, ma non ha funzionato... :(

talladega
13-12-2011, 23:58
Certo ogni volta devi caricarli.

Bradipo87
14-12-2011, 08:59
Ho scaricato roster e sliders di Albys grazie alle vs. indicazioni, ma come mai ogni qual volta lancio il gioco e vado nella sezione "indicatori di gioco" vedo che gli sliders impostati sono quelli di default? E' necessario caricarli manualmente ogni volta che si lancia il gioco? Ho provato anche a salvare il profilo utente dopo averli caricati, ma non ha funzionato... :(

All' interno della cartella cancella il file degli indicatori di gioco di default e lascia solo quelli di Albys...
All' avvio dovrebbero caricarsi solamente quelli...
Comunque verifica... :)

s.tambo
14-12-2011, 11:10
Pezzi di Merda....nulla per PC!!!!!!!!!!!

These are the full game update notes for NBA 2K12 Patch v1.04.
The patch will be arriving on the XBOX 360 and PlayStation 3 console within the next 24 hours!
We also just released an update for NBA 2K12 iOS which you can find those patch notes near the bottom.
Here are the full details for Patch v1.04:

■Fixed an issue that would cause large-user Team-Up games to hang at halftime if all users watched the halftime show in-full.
■Addressed an issue that would lead to a disconnect in subsequent games when one or more users modified their playbook for the current game.
■A number of Association: Online optimizations were made to greatly minimize disconnects.
■Additionally, general optimization improvements were made in order to improve the overall online experience.

GENERAL
■The ‘Back to Back to Back’ and ‘My All-Star’ trophies/achievements should now unlock under the proper conditions.
■Previously unlocked NBA’s Greatest games and ‘Gift with Purchase’ Kings/Warriors teams will now remain unlocked after playing and exiting the Association/My Player game modes.
■Fixed an issue where the roster would become corrupt when attempting to enter the ‘Legends Showcase’ with unsaved roster changes.
■Fixed a rare issue that would cause the game to hang when attempting to skip the pre-game presentation in Season and Playoff modes.
■Corrected an issue where players could become duplicated after editing a Created Team.
■“PIPPEN” dunk package has been updated so that it can be re-assigned to Pippen when switched off of him.
■Addressed issue where Created Players are assigned Cold Zones for all shot locations. This change applies for all generated players in Association/My Player modes as well.
■The Adidas Zig Pro Future and ZigEncore shoes should now have the correct shoe image associated with them.

GAMEPLAY
■Increased the velocity of lob passes into the post so they are less vulnerable to tips and steals.
■Reduced steal success when the defender attempts a steal from behind the ballhandler.
■Tuned player lunges on steal attempts such that they don’t cover an unrealistic amount of ground.
■Tuned AI passes from the wing down into the post. The AI is now smarter during this situation, specifically where the perimeter defender is sagging off the ballhandler in anticipation of this pass.
■Corrected an issue where during online gameplay, a shot ball would ‘re-launch’ even after it had been blocked.
■Tuned AI playcalling during late-game situations so that they initiate plays faster.
■Fixed an issue where the CPU ballhandler would take too long to pass (or in some cases, not pass the ball at all) when running a play in My Player.
■Addressed an issue where the user would inadvertently commit an intentional foul with a defender when attempting to contest a shot with his hands up.
■Tuned animation selection that would cause a player to lose forward momentum when attempting a Swat Block.
■Addressed a specific case where attempting a pass fake would cause the pass to be thrown.
■8-second violations will no longer be called when the ball is poked loose and enters the backcourt.
■Training Camp: Triple Threat drill score requirements lowered in order to make it a little easier to complete the drill.
■Legends Showcase: Fixed a hang that would occur when the AI would recover a loose ball by diving for the ball and then sitting idle with it.
■Legends Showcase: Addressed a case where players who did not meet the requirements were able to throw a flashy pass.

MY PLAYER
■Corrected an issue where the game would hang after winning the NBA Finals in My Player mode.
■Trading logic has been greatly improved in this mode. In particular, your team’s GM will no longer overhaul the roster once you join the team.
■Your team’s GM will now do a better job of acquiring one of your recommended players when he comes to you asking for potential trade targets. Be careful what you ask for!
■Fixed an issue where both teams in a game would be using the wrong playbooks on occasion.
■A few select season-long milestones (e.g. Shoot 85% or better from the free throw line) should now properly unlock when the prerequisite conditions are met.
■The camera should now properly follow the action in your Signature Shoe Commercial.

THE ASSOCIATION
■A number of trade logic improvements have been made for this experience (these apply to Association: Online as well).
■Addressed the CPU lineup building / player role allocation such that players no longer become unnecessarily upset with the direction of their respective teams.
■New coaching staff is now generated when you get many years into the mode. This will result in sufficiently skilled coaches available to be hired.

france087
14-12-2011, 11:42
ma non vedono proprio la gente che si lamenta del pc??? o lo fanno apposta??? a sta storia dei permessi della microsoft non crede nessuno!!! e poi che cazzo di permessi dovrebbero dare!!!!??:muro: :muro: :muro:

KingJ@mes
14-12-2011, 11:48
Pezzi di Merda....nulla per PC!!!!!!!!!!!

These are the full game update notes for NBA 2K12 Patch v1.04.
The patch will be arriving on the XBOX 360 and PlayStation 3 console within the next 24 hours!
We also just released an update for NBA 2K12 iOS which you can find those patch notes near the bottom.
Here are the full details for Patch v1.04:

■Fixed an issue that would cause large-user Team-Up games to hang at halftime if all users watched the halftime show in-full.
■Addressed an issue that would lead to a disconnect in subsequent games when one or more users modified their playbook for the current game.
■A number of Association: Online optimizations were made to greatly minimize disconnects.
■Additionally, general optimization improvements were made in order to improve the overall online experience.

GENERAL
■The ‘Back to Back to Back’ and ‘My All-Star’ trophies/achievements should now unlock under the proper conditions.
■Previously unlocked NBA’s Greatest games and ‘Gift with Purchase’ Kings/Warriors teams will now remain unlocked after playing and exiting the Association/My Player game modes.
■Fixed an issue where the roster would become corrupt when attempting to enter the ‘Legends Showcase’ with unsaved roster changes.
■Fixed a rare issue that would cause the game to hang when attempting to skip the pre-game presentation in Season and Playoff modes.
■Corrected an issue where players could become duplicated after editing a Created Team.
■“PIPPEN” dunk package has been updated so that it can be re-assigned to Pippen when switched off of him.
■Addressed issue where Created Players are assigned Cold Zones for all shot locations. This change applies for all generated players in Association/My Player modes as well.
■The Adidas Zig Pro Future and ZigEncore shoes should now have the correct shoe image associated with them.

GAMEPLAY
■Increased the velocity of lob passes into the post so they are less vulnerable to tips and steals.
■Reduced steal success when the defender attempts a steal from behind the ballhandler.
■Tuned player lunges on steal attempts such that they don’t cover an unrealistic amount of ground.
■Tuned AI passes from the wing down into the post. The AI is now smarter during this situation, specifically where the perimeter defender is sagging off the ballhandler in anticipation of this pass.
■Corrected an issue where during online gameplay, a shot ball would ‘re-launch’ even after it had been blocked.
■Tuned AI playcalling during late-game situations so that they initiate plays faster.
■Fixed an issue where the CPU ballhandler would take too long to pass (or in some cases, not pass the ball at all) when running a play in My Player.
■Addressed an issue where the user would inadvertently commit an intentional foul with a defender when attempting to contest a shot with his hands up.
■Tuned animation selection that would cause a player to lose forward momentum when attempting a Swat Block.
■Addressed a specific case where attempting a pass fake would cause the pass to be thrown.
■8-second violations will no longer be called when the ball is poked loose and enters the backcourt.
■Training Camp: Triple Threat drill score requirements lowered in order to make it a little easier to complete the drill.
■Legends Showcase: Fixed a hang that would occur when the AI would recover a loose ball by diving for the ball and then sitting idle with it.
■Legends Showcase: Addressed a case where players who did not meet the requirements were able to throw a flashy pass.

MY PLAYER
■Corrected an issue where the game would hang after winning the NBA Finals in My Player mode.
■Trading logic has been greatly improved in this mode. In particular, your team’s GM will no longer overhaul the roster once you join the team.
■Your team’s GM will now do a better job of acquiring one of your recommended players when he comes to you asking for potential trade targets. Be careful what you ask for!
■Fixed an issue where both teams in a game would be using the wrong playbooks on occasion.
■A few select season-long milestones (e.g. Shoot 85% or better from the free throw line) should now properly unlock when the prerequisite conditions are met.
■The camera should now properly follow the action in your Signature Shoe Commercial.

THE ASSOCIATION
■A number of trade logic improvements have been made for this experience (these apply to Association: Online as well).
■Addressed the CPU lineup building / player role allocation such that players no longer become unnecessarily upset with the direction of their respective teams.
■New coaching staff is now generated when you get many years into the mode. This will result in sufficiently skilled coaches available to be hired.

Taken from the A3D PC forums

Once we've assembled and released the patch(es) for the consoles, we'll aggregate and quantify the data for release on the PC.

epyx
14-12-2011, 12:18
Purtroppo il mercato pc non è più tenuto in debita considerazione... e questa ne è l'ennesima constatazione

s.tambo
14-12-2011, 13:16
per chi fosse interessato al nuovo aggiornamento Roster 2k12 del 14/12/2011 dovete seguire queste semplici passaggi.
eliminate dalla vostra cartella "Saves" i seguenti file:
roster.ros, roster aggiornato.lrf e nba today.lsf ,al nuovo caricamento del gioco, il roster vi sarà aggiornato automaticamente, NON LO TROVERETE SU 2KSHARE.

france087
14-12-2011, 14:01
per chi fosse interessato al nuovo aggiornamento Roster 2k12 del 14/12/2011 dovete seguire queste semplici passaggi.
roster.ros, roster aggiornato.lrf e nba today.lsf ,al nuovo caricamento del gioco, il roster vi sarà aggiornato automaticamente, NON LO TROVERETE SU 2KSHARE.

si ma aggiornato come? alla 2Kazzo o in maniera decente con tutti i rookies?

s.tambo
14-12-2011, 14:09

alla 2kazzo...The second official roster update for NBA 2K12 is now available.
The second update contains a few more transactions that have occurred in the past couple of days as Lamar Odom is now with the Mavericks, David West is with the Pacers and Chauncey Billups is with the Clippers. The latest rookies to have signed contracts have also been added including Kemba Walker, Derrick Williams, Jimmer Fredette and Brandon Knight. It does seem that some rookies have issues with their arm textures but if you’re playing on PC, you can download this update from JaoSming to fix the problem. here http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2219

Jedi89
14-12-2011, 15:00

Carichi sliders e rosters e poi li salvi sovrascrivendo quelli di default.....da li in poi carica quelli in automatico

talladega
14-12-2011, 15:17

ma non li sovrascrive automaticamente?

france087
14-12-2011, 16:22
alla 2kazzo...The second official roster update for NBA 2K12 is now available.
The second update contains a few more transactions that have occurred in the past couple of days as Lamar Odom is now with the Mavericks, David West is with the Pacers and Chauncey Billups is with the Clippers. The latest rookies to have signed contracts have also been added including Kemba Walker, Derrick Williams, Jimmer Fredette and Brandon Knight. It does seem that some rookies have issues with their arm textures but if you’re playing on PC, you can download this update from JaoSming to fix the problem. here http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2219

quindi aggiornameto 2Kazzo + fix = aggiornamento decente?

s.tambo
14-12-2011, 17:11
ma non li sovrascrive automaticamente?

Purtroppo no, il nuovo roster e' un aggiornamento del precedente.

Raf159
14-12-2011, 17:35
quindi dobbiamo solo cancellare quei file e automaticamente ci metterà quelli aggiornati?!

lelets
14-12-2011, 20:05

se i rookie non han firmato non possono ancora metterli

matt2354
14-12-2011, 20:12
se i rookie non han firmato non possono ancora metterli

Esatto!

Poi secondo me potrebbero anche evitare di rilasciarne uno al giorno (come la gente di scaricarli), tra free agent e scambi cambia qualcosa tutti i giorni con la possibilità che si sposti gente come Paul o Howard che possono cambiare il volto di 4-5-6 se non più franchigie...

france087
14-12-2011, 20:26
ah non sapevo che non avessero ancora firmato...certo che però è solo una formalità...

albys
14-12-2011, 21:48
Siamo sempre a un concetto assurdo di realismo... visto che i contratti che mette nel gioco 2ksports sono sempre sbagliati per almeno il 50% dei giocatori...

E comunque è inaccettabile che la 2ksports rilasci un gioco + due aggiornamenti roster e le braccia dei rookie restano ancora nero carbone, con la delirante presa ufficiale di posizione di sistemare la cosa "scaricando le facce postate da Joasming".
:doh:

sixers
14-12-2011, 22:44
Siamo sempre a un concetto assurdo di realismo... visto che i contratti che mette nel gioco 2ksports sono sempre sbagliati per almeno il 50% dei giocatori...

E comunque è inaccettabile che la 2ksports rilasci un gioco + due aggiornamenti roster e le braccia dei rookie restano ancora nero carbone, con la delirante presa ufficiale di posizione di sistemare la cosa "scaricando le facce postate da Joasming".

ahahah,ma dai!!!
comunque è bello vedere come lavora la 2ksport con NBA2k...e il trattamento verso i pc users.
prima copiano e incollano tutti i lavori e le idee dei modders ( rigorosamente pc)...si grattano bene bene, rilasciano il gioco x tutti...poi per i pc users trattati di merda come sempre.

sixers
14-12-2011, 22:46
orlando magic released qui
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82888

se volete dire qualcosa su quella schifezza dei NETS, qui le prewievs
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82888&start=250

matt2354
14-12-2011, 23:02

Su questo credo che tutti siamo d'accordo...addirittura il problema delle facce e delle braccia con la soluzione annessa è puro dilettantismo.

Sul problema rookie-contratti c'è poco da fare, se non firmano non fanno parte dell'NBA e quindi la 2K non ha i diritti e non può rilasciarli.

Nickquick
15-12-2011, 00:06
beh ragazzi ci sono rimasto davvero di merda.
Roster ufficiale sto schifo.dovrebbero imparare da qualcuno di questo forum.
aspetto Natale,sperando che tutto sia sistemato,almeno per quanto riguarda i roster,valori,contratti,coach profiles e schemi...anche se penso che chiedo troppo.
C'è in giro qualche patch grafica uscita da poco che migliori qualcosina? io sto usando la BSHADOWS v.5 ma risulta un pò scuretta..qualcos'altro ?

fabiomaugeri
15-12-2011, 07:56
Consiglio i files dds di TDNEck per definizione e tonoo muscolare, il global e i dds sweat di Wultz49, e il file.exe del medesimo, shadow mode senza troppe zone scure + TNT loghi incorporati; dopo decine di esperimenti è finora la migliore combinazione; tutti su moddingway

Nickquick
15-12-2011, 15:23
Consiglio i files dds di TDNEck per definizione e tonoo muscolare, il global e i dds sweat di Wultz49, e il file.exe del medesimo, shadow mode senza troppe zone scure + TNT loghi incorporati; dopo decine di esperimenti è finora la migliore combinazione; tutti su moddingway

ho scaricato le enhanced series V4 di TDneck con dentro 3 diversi tipi di global ! non so quali mettere...
poi ci sono i file dds,che mettendoli nella cartella del gioco non sovrascrivono niente,è normale ?
sono un niubbo.

sixers
15-12-2011, 15:42
i file dds,sono texture che devi inserire nel file tramite il modtool x nba2k

Nickquick
15-12-2011, 15:51

hai voglia di spiegarmi come fare ?

redssimon
15-12-2011, 17:33
NBA Roster fatto da me aggiornato ad oggi (tutti i rookies, scambi, firme e salari Paul-Clippers Hamilton-Bulls inclusi), copiare e sostituire il file Roster.ROS nella cartella NOMEUTENTE\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K12\Saves
Sempre grazie ad Albys che mi ha fornito la base!:-)
http://www.mediafire.com/?4ce75jibh5kb9x4

talladega
15-12-2011, 17:59
NBA Roster fatto da me aggiornato ad oggi (tutti i rookies, scambi, firme e salari Paul-Clippers Hamilton-Bulls inclusi), copiare e sostituire il file Roster.ROS nella cartella NOMEUTENTE\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K12\Saves
Sempre grazie ad Albys che mi ha fornito la base!:-)
http://www.mediafire.com/download.php?3fqedn62k7pdemd

Grazie !

RJ8
15-12-2011, 18:13
Ciao Amarowade, se ci sei batti un colpo! Volevo sapere come si possono individuare i giocatori creati. Questi hanno un proprio file png...if?

Simone365
15-12-2011, 18:14
grazie mille! keep rollin' :D

fabiomaugeri
15-12-2011, 21:00

Vorrei precisare due cose: i files DDS, non so perchè, mi funzionano ancche senza modtool, ad esempio quelli del sudore o dei muscoli; il motivo tecnico lo spiegherete voi perchè io non lo so;

il file exe di Michael Lutz49 (o come c... si chiama...) è il n. 6, con shadow mode moderato che incide sopratutto sulle facce e sui muscoli: sconsiglio invece i campi che lui abbina: l'effetto è troppo saturo, quasi scuro;

i files DDS si inseriscono nella cartella del programma nba2k12, se non appare la scritta di sostituzione è perchè prima non ce n'erano altri

il global di cui ho parlato contine il logo TNT nella transizioni di immagine, mentre gli altri loghi TNT li dobbiamo al buon sixers

tale global sweat è abbinato a files dds, dai quali bisogna cancellare, con la funzione "rinomina", le parole legs, arms, face ecc. e lasciare numero ed ovviamente stensione dds

aggiungo che ho messo le stensioni di UAR che ci sono in prima pagina: i colori sono saturi, ma non scuri, basta che anche il global NON sia shadow mode...

NB ci vuole una scheda video potente e MOLTA memoria dedicat, se no il gioco perde fluidità, io l'ho impostata a 75 frps

Nickquick
15-12-2011, 21:40
Vorrei precisare due cose: i files DDS, non so perchè, mi funzionano ancche senza modtool, ad esempio quelli del sudore o dei muscoli; il motivo tecnico lo spiegherete voi perchè io non lo so;

il file exe di Michael Lutz49 (o come c... si chiama...) è il n. 6, con shadow mode moderato che incide sopratutto sulle facce e sui muscoli: sconsiglio invece i campi che lui abbina: l'effetto è troppo saturo, quasi scuro;

i files DDS si inseriscono nella cartella del programma nba2k12, se non appare la scritta di sostituzione è perchè prima non ce n'erano altri

il global di cui ho parlato contine il logo TNT nella transizioni di immagine, mentre gli altri loghi TNT li dobbiamo al buon sixers

tale global sweat è abbinato a files dds, dai quali bisogna cancellare, con la funzione "rinomina", le parole legs, arms, face ecc. e lasciare numero ed ovviamente stensione dds

aggiungo che ho messo le stensioni di UAR che ci sono in prima pagina: i colori sono saturi, ma non scuri, basta che anche il global NON sia shadow mode...

NB ci vuole una scheda video potente e MOLTA memoria dedicat, se no il gioco perde fluidità, io l'ho impostata a 75 frps

saresti così paziente da linkarmi le mod ? perfavore.

Bradipo87
15-12-2011, 21:58

No, i file dds sono delle textures: ciò significa che devi inserirli nel file apposito (ad esempio il global per quanto riguarda il logo tnt nelle transazioni) TRAMITE modtool.
Nella cartella del gioco non esistono file con estensione dds, perchè sono textures presenti ALL' INTERNO dei file stessi (gli .iff per intenderci).
Spero di essere stato chiaro :D :D :D

sixers
15-12-2011, 22:12
No, i file dds sono delle textures: ciò significa che devi inserirli nel file apposito (ad esempio il global per quanto riguarda il logo tnt nelle transazioni) TRAMITE modtool.
Nella cartella del gioco non esistono file con estensione dds, perchè sono textures presenti ALL' INTERNO dei file stessi (gli .iff per intenderci).
Spero di essere stato chiaro :D :D :D

direi...i file dds,sono normalissime texture che si devono inserire nell'apposito file iff col modtool.

Nickquick
15-12-2011, 23:20
direi...i file dds,sono normalissime texture che si devono inserire nell'apposito file iff col modtool.

qual'è il migliore modtool? ed è difficile inserire i .dds in un file ? sono ignorante.

talladega
16-12-2011, 00:16

allora è inutile inserire i file dds senza il modtool?

sixers
16-12-2011, 11:17
allora è inutile inserire i file dds senza il modtool?

sono texture in formato DDS ( direct draw surface) che sono fatte apposta per essere modificate e lette da programmi.
per inserirle usate il modtool e in 2 secondi avrete quello che desiderate
per scaricare e capire come usarlo...andate su NLSC ed è tutto spiegato...è una scemenza usarlo ( vi serve installato JAVA)

w.tommasi
16-12-2011, 15:06
Mi inserisco anche io.

Questa volta vorrei provare la modalità My Player invece di dominare come al solito coi miei Bulls :D

Prima di farmi scorrere le infinite pagine ... c'è qualche anima pia che mi consiglia patch o addon importanti non segnalati già in prima pagina ?

DENGHIU !

;)

Nickquick
16-12-2011, 17:54
sono texture in formato DDS ( direct draw surface) che sono fatte apposta per essere modificate e lette da programmi.
per inserirle usate il modtool e in 2 secondi avrete quello che desiderate
per scaricare e capire come usarlo...andate su NLSC ed è tutto spiegato...è una scemenza usarlo ( vi serve installato JAVA)

ho trovato il tool solo in giappo! non c'è anche in inglese ? se c'è,perfavore, linkamelo! Voglio aggiungere sti cavolo di .dds

talladega
16-12-2011, 19:55
Sixers potresti gentilmente linkarci il link dove spiega su NLSC il mod tool?
Io l'ho scaricato ma non riesco a trovare dove spiega il suo utilizzo.

Nickquick
16-12-2011, 22:16
Sixers potresti gentilmente linkarci il link dove spiega su NLSC il mod tool?
Io l'ho scaricato ma non riesco a trovare dove spiega il suo utilizzo.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=144&t=82787

quà qualcosina spiegano.

talladega
16-12-2011, 22:38
Grazie.

Il più è capirci qualcosa non è poi così semplice per me...

sixers
16-12-2011, 22:59
quello in cinese è il 3DM mod tool...voi dovete scaricare il modtool normale

detto ciò, dai raga..è inglese,i tutorial di jaosming son fatti in modo molto comprensibile e intuitivo
usate google traslate x le cose che non capite

è una cazzata veramente...aprite mettete et voilà

sixers
16-12-2011, 23:06
http://img502.imageshack.us/img502/6608/immagineyni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/502/immagineyni.jpg/)

non so perchè ma mi escono sempre immagini di qualità merdosa...:rolleyes:

comunque:
- floor ( 3d model real center logo and colors)
-stadium ( 3d model struttura)
-pubblico personalizzato ( thanks to tneckdme per la base)

purtroppo ci son degli errori che non son riuscito a correggere..tipo 1 linea da 3 pt di colore diverso..ho fatto il mio meglio e col 3d modificato qualcosa
come inizia l'nba V2

backup your files
http://www.mediafire.com/file/5f8f86wg5owdqyp/NETS.rar

Nickquick
17-12-2011, 00:12

detto ciò, dai raga..è inglese,i tutorial di jaosming son fatti in modo molto comprensibile e intuitivo

sì,l'ho trovato e ce l'ho fatta ad inserire le texture.pensavo fosse più complicato.

RJ8
17-12-2011, 00:51

Sixers ho trovato un elenco dei file png...iff e dei relativi giocatori. Tu sapresti dirmi come funziona con quelli creati?
I giocatori creati da quello che ho capito non generano un file png...if, ma dove c...sono?

amarowade
17-12-2011, 01:53
CP3

http://img85.imageshack.us/img85/5045/nba2k122011121701261076.png (http://imageshack.us/photo/my-images/85/nba2k122011121701261076.png/)
http://img94.imageshack.us/img94/9104/nba2k122011121701273594.png (http://imageshack.us/photo/my-images/94/nba2k122011121701273594.png/)
http://img84.imageshack.us/img84/8226/nba2k122011121701293405.png (http://imageshack.us/photo/my-images/84/nba2k122011121701293405.png/)

Link: http://downloads.moddingway.com/file/18043.html

Jedi89
17-12-2011, 02:39
Il contratto di Paul giustamente dura solo la prime 2 stagioni...ma......c'è un modo per "convincerlo" a rimanere a L.A.?!?! nella asso finito il primo anno rescinde sempre (ha la clausola giocatore).....nella realtà penso abbia accettato i clips con l'intento di rinnovare con loro......ovviamente intendo una modifica al roster PRIMA di iniziare la asso......Qualche idea?

albys
17-12-2011, 10:08
Il contratto di Paul giustamente dura solo la prime 2 stagioni...ma......c'è un modo per "convincerlo" a rimanere a L.A.?!?! nella asso finito il primo anno rescinde sempre (ha la clausola giocatore).....nella realtà penso abbia accettato i clips con l'intento di rinnovare con loro......ovviamente intendo una modifica al roster PRIMA di iniziare la asso......Qualche idea?

Beh, è semplice, vai in modifica giocatore gli metti un (per esempio) triennale senza opzione giocatore aggiungendo quindi un anno di stipendio a pari cifra del secondo.
Salvi, e sei a posto.

Gran bel Paul, amarowade! :cool:

france087
17-12-2011, 11:29
finalmente un paul che non assomiglia a un marco melandri nero!:D

w.tommasi
17-12-2011, 11:42
Per favore, qualcuno mi aiuta a capire come faccio col mio pad (Questo (http://benchmarkreviews.com/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=1&limit=1&limitstart=1)) a far scorrere gli schemi per agganciare quelli degli altri ruoli e non solo quelli veloci ?

Non mi ricordo delle 4 decisioni al volo quale comandasse l'avanzamento :rolleyes:

DENGHIU !

;)

Jedi89
17-12-2011, 13:18
Beh, è semplice, vai in modifica giocatore gli metti un (per esempio) triennale senza opzione giocatore aggiungendo quindi un anno di stipendio a pari cifra del secondo.
Salvi, e sei a posto.

Sì sì lo avevo già "aggiustato" così...quello che intendevo era una modifica (magari con un qualche editor, non so) che permettesse di mantenere l'opzione giocatore come nel contratto reale ma che poi sicuramente la accettasse, come se fosse scriptata per intenderci.

Come sempre grazie a tutti per i lavori! siete grandi!

redssimon
17-12-2011, 13:24
Aggiornamento roster ad oggi....17/12/2011....Albys mi mancano Jamaal Tinsley ed Eddy Curry!:-)
http://www.mediafire.com/?x79y0leyl6xhh4h

france087
17-12-2011, 13:26
Aggiornamento roster ad oggi....17/12/2011....Albys mi mancano Jamaal Tinsley ed Eddy Curry!:-)
http://www.mediafire.com/?x79y0leyl6xhh4h

haha stavo giusto cercando il link con gli aggiornamnti di qualche pagina fa...ma i rookies hanno le braccia fixate o scarico il fix?

redssimon
17-12-2011, 13:28
haha stavo giusto cercando il link con gli aggiornamnti di qualche pagina fa...ma i rookies hanno le braccia fixate o scarico il fix?

Scarica il fix!:-)

france087
17-12-2011, 13:29
Scarica il fix!:-)

ok ora lo provo grazie intanto!:)

redssimon
17-12-2011, 13:33
ok ora lo provo grazie intanto!:)

Figurati, penso che a parte la mancanza di Eddy Curry, Jamaal Tinsley e alcun giocatore minore, e Metta World Peace che si chiama ancora Ron Artest il roster sia perfetto in tutto, dai giocatori ai salari!:-)

albys
17-12-2011, 14:43
Figurati, penso che a parte la mancanza di Eddy Curry, Jamaal Tinsley e alcun giocatore minore, e Metta World Peace che si chiama ancora Ron Artest il roster sia perfetto in tutto, dai giocatori ai salari!:-)

Ok, allora facciamo così.
Non toccarlo più, ora lo scarico e stanotte o domattina ci aggiungo quei due e aggiorno anche qualche altra cosa (tipo overall o qualche tendenza sballata o trade nel frattempo fatte), e poi lo metto di nuovo online.
Ok?
;)

france087
17-12-2011, 14:49
Non toccarlo più, ora lo scarico e stanotte o domattina ci aggiungo quei due e aggiorno anche qualche altra cosa (tipo overall o qualche tendenza sballata o trade nel frattempo fatte), e poi lo metto di nuovo online.
Ok?
;)

mi pare comunque che vada bene...avete modificato anche qualche valore di certi giocatori per caso? perchè ho provato a scaricare anche il roster ufficiale della 2K di oggi e vedevo che molti giocatori erano stati indeboliti (tipo nowitzki) e altri spariti del tutto (come i tre volponi "cinesi" di denver)...però avendo fatto solo un paio di partite con entrambe i roster non posso dare giudizi troppo profondi..

redssimon
17-12-2011, 16:24
Ok?
;)

Perfetto!!!Mi mancano Eddy Curry,Bonzi Wells, Jamaal Tinsley e Gerald Green...e sia chiaro, modifica quello che vuoi ovviamente, sono anni che uso solo ed esclusivamente i tuoi Roster con qualche mia modifica!:-)

redssimon
17-12-2011, 16:28
mi pare comunque che vada bene...avete modificato anche qualche valore di certi giocatori per caso? perchè ho provato a scaricare anche il roster ufficiale della 2K di oggi e vedevo che molti giocatori erano stati indeboliti (tipo nowitzki) e altri spariti del tutto (come i tre volponi "cinesi" di denver)...però avendo fatto solo un paio di partite con entrambe i roster non posso dare giudizi troppo profondi..

Certo che li ho modificati...non me li ricordo tutti ma tipo Hawes, DeAndre Jordan, Bargnani e Gallinari mi sembravano troppo scarsi e li ho migliorati un pò...altri li ho diminuti in base al rendimento che secondo me hanno...adesso aspettiamo i ritocchi di Albys e siamo a cavallo!:-)

RJ8
17-12-2011, 16:45
Rinnovo la domanda alla platea di esperti dei meandri del gioco. Potete dirmi per cortesia come si individuano nei file png...iff i giocatori creati?
Ad esempio i giocatori della dleague partono dalla numerazione 8000...
I gioctori creati generano un file png...if?
Spero che qualcuno mi risponda
grazie

RJ8
17-12-2011, 17:04
Ok?
;)

Ciao Albys, come fai ad aggiungere al roster due giocatori? se non sbaglio ci sono parecchi giocatori nascosti nel roster.

france087
17-12-2011, 18:49
Certo che li ho modificati...non me li ricordo tutti ma tipo Hawes, DeAndre Jordan, Bargnani e Gallinari mi sembravano troppo scarsi e li ho migliorati un pò...altri li ho diminuti in base al rendimento che secondo me hanno...adesso aspettiamo i ritocchi di Albys e siamo a cavallo!:-)

ah oki allora perfetto perchè anche a me sembravan parecchio scarsi gli italiani...ottimo allora mi fido!

w.tommasi
18-12-2011, 10:03
Per favore qualcuno mi aiuta a capire come scegliere gli schemi di attacco oltre alle scelte veloci ? :mc: :cry:

DENGHIU !

;)

talladega
18-12-2011, 10:26
Per favore qualcuno mi aiuta a capire come scegliere gli schemi di attacco oltre alle scelte veloci ? :mc: :cry:

DENGHIU !

;)

se vai a pagina 52 B.C.G lo spiega molto bene ;)

His Airness
18-12-2011, 10:38
Salve a tutti...volevo sapere se a qualcun altro è capitato di notare queste differenze assurde.. Ho sempre giocato con la tastiera (sia al 2k12 che con i precedenti)....da qualche settimana ho deciso di provare col gamepad xbox...mi sembra un altro gioco, capitano cose incredibili, e vi assicuro che non faccio altro che ripetere quello che facevo fino a qualche settimana fa con la tastiera....ad esempio, sotto nel punteggio, presso a tutto campo con tasto difesa intensa e levetta sinistra in direzione dell'avversario.....mi fischia fallo di ostruzione (non in allungo perchè non tento di rubare palla) a metà campo!! :eek: :eek: Mai vista una cosa del genere giocando con la tastiera!! :doh: Vabbè, dico, ci può stare...faccio una esitazione e parto per un facile layup lasciando il diretto avversario sul posto....canestro perfetto....ma mentre sono in aria e ricado tocco un avversario e mi fischia fallo da dietro annullandomi il canestro!!!! :eek: :eek: :doh: :doh: Ma ci fa o ci è?!:muro: Vi giuro che non ho mai visto cose del genere con la tastiera...sono rimasto a bocca aperta, sono due giochi diversi passando da tastiera a gamepad o sono stato fortunato io fino ad ora a non essermi imbattuto in certe cazz.....e!!?? :muro: :eek:

RJ8
18-12-2011, 10:59
http://i39.tinypic.com/wp8h4.jpg

france087
18-12-2011, 11:05
Salve a tutti...volevo sapere se a qualcun altro è capitato di notare queste differenze assurde.. Ho sempre giocato con la tastiera (sia al 2k12 che con i precedenti)....da qualche settimana ho deciso di provare col gamepad xbox...mi sembra un altro gioco, capitano cose incredibili, e vi assicuro che non faccio altro che ripetere quello che facevo fino a qualche settimana fa con la tastiera....ad esempio, sotto nel punteggio, presso a tutto campo con tasto difesa intensa e levetta sinistra in direzione dell'avversario.....mi fischia fallo di ostruzione (non in allungo perchè non tento di rubare palla) a metà campo!! :eek: :eek: Mai vista una cosa del genere giocando con la tastiera!! :doh: Vabbè, dico, ci può stare...faccio una esitazione e parto per un facile layup lasciando il diretto avversario sul posto....canestro perfetto....ma mentre sono in aria e ricado tocco un avversario e mi fischia fallo da dietro annullandomi il canestro!!!! :eek: :eek: :doh: :doh: Ma ci fa o ci è?!:muro: Vi giuro che non ho mai visto cose del genere con la tastiera...sono rimasto a bocca aperta, sono due giochi diversi passando da tastiera a gamepad o sono stato fortunato io fino ad ora a non essermi imbattuto in certe cazz.....e!!?? :muro: :eek:

hahahaha che figata! non ho mai usato la tastiera però queste due cose sono capitate anche a me l'altro giorno..però sarà un caso...più che altro un bug gigante è il fallo su tiro che ti da quando fai un 360 e completi il tiro mezz ora dopo il fischio...ti da il canestro valido e il tiro libero..:eek: :eek:
e in sti ultimi 3 giorni invece ho notato un crescente handicap nel palleggio, ovvero rose nash o nelson che s'impappinano quando scattano perdendo palla come dei cretini!

RJ8
18-12-2011, 11:59
hahahaha che figata! non ho mai usato la tastiera però queste due cose sono capitate anche a me l'altro giorno..però sarà un caso...più che altro un bug gigante è il fallo su tiro che ti da quando fai un 360 e completi il tiro mezz ora dopo il fischio...ti da il canestro valido e il tiro libero..:eek: :eek:
e in sti ultimi 3 giorni invece ho notato un crescente handicap nel palleggio, ovvero rose nash o nelson che s'impappinano quando scattano perdendo palla come dei cretini!

Non so se avete verificato anche un ulteriore bug. Se incrociate il portatore di palla avversario puntandolo senza premere alcuna levetta verso l'angolo della prima metà campo, questi inevitabilmente perde la palla.

ziozeff
18-12-2011, 12:19
Qualcuno mi sa consigliare il miglior global.iff senza icone giocatori? Grazie :)

Jedi89
18-12-2011, 13:19
Il fallo di ostruzione lo da perchè costringi l'avversario all'infrazione di campo....se lui "sbatte contro il nostro giocatore e fa infrazione di campo, fischia ostruzione (secondo me anche giustamente); per quanto riguarda il tiro 360 è vero a volte è esagerato ma molto NBA: la regola prevede i tiri liberi se viene commesso il fallo DURANTE L'AZIONE DI TIRO in NBA il movimento a giro è molto spesso considerato nel tiro anche nella realtà....questi due casi in particolare secondo me non sono bugs.....

france087
18-12-2011, 13:36
Il fallo di ostruzione lo da perchè costringi l'avversario all'infrazione di campo....se lui "sbatte contro il nostro giocatore e fa infrazione di campo, fischia ostruzione (secondo me anche giustamente); per quanto riguarda il tiro 360 è vero a volte è esagerato ma molto NBA: la regola prevede i tiri liberi se viene commesso il fallo DURANTE L'AZIONE DI TIRO in NBA il movimento a giro è molto spesso considerato nel tiro anche nella realtà....questi due casi in particolare secondo me non sono bugs.....

si ma tiro moooolto dopo il fischio...comunque la cosa urta più i miei amici contro cui gioco dato ke faccio un sacco di punti con sta scusa!:D :D

His Airness
18-12-2011, 13:42

Già...infatti ho pensato potesse starci il fallo di ostruzione come scritto....ma il fallo da dietro cadendo dopo un layup con annullamento del canestro realizzato oserei dire che è vergognoso :eek: :eek: :muro: :muro: :doh: :doh: A meno che il bug non sta nel nome di chi ha commesso il fallo che esce scritto, magari lo ha fatto qualcun altro che non era il tiratore :muro: :muro: :eek: :eek: :doh: :doh:

Jedi89
18-12-2011, 14:29
Già...infatti ho pensato potesse starci il fallo di ostruzione come scritto....ma il fallo da dietro cadendo dopo un layup con annullamento del canestro realizzato oserei dire che è vergognoso :eek: :eek: :muro: :muro: :doh: :doh: A meno che il bug non sta nel nome di chi ha commesso il fallo che esce scritto, magari lo ha fatto qualcun altro che non era il tiratore :muro: :muro: :eek: :eek: :doh: :doh:

Questo del fallo sul layup non mi è mai capitato.....Tutto è possibile con i programmatori 2k...non mi stupirei se assegnasse il fallo a uno in panchina e i liberi li tirasse David Stern vestito da Draft Lottery :D :D

Nickquick
18-12-2011, 14:44
Comunque,non so voi,ma a me la grafica anche dopo aver messo varie patch non mi convince troppo.boh.spero che arriveranno altri miglioramenti.
Molto meglio il 2k11.patchato,ovviamente.

w.tommasi
18-12-2011, 17:01
se vai a pagina 52 B.C.G lo spiega molto bene ;)

O mamma ! Come lo hanno fatto complicato stavolta ! :eek:

Spero di aver capito ... ora provo.

Grazie ! ;)

amarowade
18-12-2011, 23:30
Al Horford Release

http://img15.imageshack.us/img15/7939/nba2k122011121807534547.png (http://imageshack.us/photo/my-images/15/nba2k122011121807534547.png/)
http://img11.imageshack.us/img11/6435/nba2k122011121808011406.png (http://imageshack.us/photo/my-images/11/nba2k122011121808011406.png/)

Link: http://downloads.moddingway.com/file/18091.html

Nickquick
19-12-2011, 00:42
Al Horford Release

http://img15.imageshack.us/img15/7939/nba2k122011121807534547.png (http://imageshack.us/photo/my-images/15/nba2k122011121807534547.png/)
http://img11.imageshack.us/img11/6435/nba2k122011121808011406.png (http://imageshack.us/photo/my-images/11/nba2k122011121808011406.png/)

Link: http://downloads.moddingway.com/file/18091.html

Davvero ben fatto! Complimenti.

SHATTERING
19-12-2011, 12:01
ma è possibile che nessuno abbia ancora messo a posto le divise dei Raptors?? non le trovo...

amarowade
19-12-2011, 13:15
Hudonis Haslem Release

http://img80.imageshack.us/img80/3931/nba2k122011121912053259.png (http://imageshack.us/photo/my-images/80/nba2k122011121912053259.png/)
http://img521.imageshack.us/img521/586/nba2k122011121912094203.png (http://imageshack.us/photo/my-images/521/nba2k122011121912094203.png/)
http://img20.imageshack.us/img20/4610/nba2k122011121912101456.png (http://imageshack.us/photo/my-images/20/nba2k122011121912101456.png/)

Link: http://downloads.moddingway.com/file/18137.html

Nickquick
19-12-2011, 13:31
Hudonis Haslem Release

http://img80.imageshack.us/img80/3931/nba2k122011121912053259.png (http://imageshack.us/photo/my-images/80/nba2k122011121912053259.png/)
http://img521.imageshack.us/img521/586/nba2k122011121912094203.png (http://imageshack.us/photo/my-images/521/nba2k122011121912094203.png/)
http://img20.imageshack.us/img20/4610/nba2k122011121912101456.png (http://imageshack.us/photo/my-images/20/nba2k122011121912101456.png/)

Link: http://downloads.moddingway.com/file/18137.html

Anche Haslem fatto davvero bene...per caso usi qualche ENB mod ? se sì quale ?

amarowade
19-12-2011, 13:34
Anche Haslem fatto davvero bene...per caso usi qualche ENB mod ? se sì quale ?

al momento nessuna enb

Nickquick
19-12-2011, 13:38
al momento nessuna enb

quale mod grafica usi ?

amarowade
19-12-2011, 13:43
quale mod grafica usi ?

nessuna...gioco pulito :D

Nickquick
19-12-2011, 13:46
nessuna...gioco pulito :D

ah,cavolo.non ho buon occhio allora...non sai se ci sono in giro shadow mode o enb series che valgono la pena ? o anche qualche global ben fatto ? ma vedendo che tu giochi senza mod vuol dire che non ce ne sono in giro tante di ben fatte.

amarowade
19-12-2011, 13:52
ah,cavolo.non ho buon occhio allora...non sai se ci sono in giro shadow mode o enb series che valgono la pena ? o anche qualche global ben fatto ? ma vedendo che tu giochi senza mod vuol dire che non ce ne sono in giro tante di ben fatte.

al momento non uso niente perkè non c'è niente di buono...spero in un global decente a breve..

RJ8
19-12-2011, 14:00
al momento nessuna enb

Ciao Amarowade. Ti avevo scritto qualche giorno fa. Purtroppo noto che nessuno mi risponde, spero tu lo possa fare.
Avevo chiesto come si fanno ad individuare "numericamente" i giocatori creati. O meglio volevo sapere se ad ogni giocatore creato viene generato un file png...iff.
Grazie per la risposta

amarowade
19-12-2011, 14:07
Ciao Amarowade. Ti avevo scritto qualche giorno fa. Purtroppo noto che nessuno mi risponde, spero tu lo possa fare.
Avevo chiesto come si fanno ad individuare "numericamente" i giocatori creati. O meglio volevo sapere se ad ogni giocatore creato viene generato un file png...iff.
Grazie per la risposta

per giocatori creati non c'è un file png...perkè sono utilizzate le texture default del gioco...puoi solo cambiare la Cf dei My Player

RJ8
19-12-2011, 14:14
per giocatori creati non c'è un file png...perkè sono utilizzate le texture default del gioco...puoi solo cambiare la Cf dei My Player

Grazie mille Amarowade

RJ8
19-12-2011, 14:18

Disturbo ancora la tua competenza per questo dubbio.
i 60 rookye inseriti nel roster sono dei file png..iff, tuttavia il nome resta modificabile.

1) com'è possibile?

2) c'è un editor per modificare il nome dei giocatori del roster non creati?

Grazie e prometto di non disturbare ulteriormente..

non serve segnalarti che ho scaricato tutti i tuoi lavori...

ciao

amarowade
19-12-2011, 14:24
Disturbo ancora la tua competenza per questo dubbio.
i 60 rookye inseriti nel roster sono dei file png..iff, tuttavia il nome resta modificabile.

1) com'è possibile?

2) c'è un editor per modificare il nome dei giocatori del roster non creati?

Grazie e prometto di non disturbare ulteriormente..

non serve segnalarti che ho scaricato tutti i tuoi lavori...

ciao

siamo in attesa del Reditor per le modifiche al database...

Luthien88
19-12-2011, 17:37

Sono pienamente d'accordo sul fallo di ostruzione.. e aggiungo che mi sembra abbiano iniziato a fischiarlo, al posto dell'infrazione di campo, dalla penultima patch, ma potrei sbagliarmi.. rende il tutto più giocabile così non si può utilizzare una scappatoia pessima come quella di farti sbattere contro il palleggiatore e recuperare palla in modo "inguardabile".. discorso diverso per i tiri con arresto anche se, sempre da quella o dall'ultima patch, noto più raramente.. se mi arresto e fischia fallo, ormai meno del 50% delle volte riesco a tirare.. sarà un caso?? inoltre credo online, contro altri giocatori, di non esserci in assoluto mai riuscito.. :oink:

SHATTERING
19-12-2011, 19:58
c'è un roster aggiornato GIUSTO?? es.Gerald Green non lo trovo, ho provato 3 roster...

Ancient Mariner
19-12-2011, 20:19
L'atmosfera dei playoffs è fantastica.

france087
19-12-2011, 20:38
comunque il fattore casa-trasferta nelle triple è qualcosa di inguardabile! non è possibile che giocando 1vs1 in casa vanno dentro dal 50% in su e in trasferta se arrivo al 15% è tanto!

albys
19-12-2011, 21:29
c'è un roster aggiornato GIUSTO?? es.Gerald Green non lo trovo, ho provato 3 roster...

Fra poco posto il migliore.

talladega
19-12-2011, 21:59
Grazie Amaro per le tue sempre splendide ciberfaces..ma Beasley me lo sono perso o non l'hai ancora rilasciato?

Un ringraziamento anticipato per il roster di Albys !

sixers
19-12-2011, 22:49
http://img841.imageshack.us/img841/7752/immaginelco.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/841/immaginelco.png/)

ancora 2-3 aggiustamenti 3d ed è fatto

Mirkotarden
19-12-2011, 22:50
Fra poco posto il migliore.

:D

mfbonsa
19-12-2011, 23:09
Ci sarà la possibilità di avere un pack con tutti i lavori di Amarowade per i volti e di Sixers per le arene? Sarebbe un capolavoro unico

Intanto attendo con ansia roster e sliders,il ritorno dell'NBA ha riacceso una voglia pazzesca

Nickquick
20-12-2011, 00:13
Ci sarà la possibilità di avere un pack con tutti i lavori di Amarowade per i volti e di Sixers per le arene? Sarebbe un capolavoro unico

Intanto attendo con ansia roster e sliders,il ritorno dell'NBA ha riacceso una voglia pazzesca

Sì sarebbe un bel regalo di natale.
Comunque,non so voi ma io il problema dello stuttering ce l'ho ancora e le ho davvero provate tutte!
grazie in anticipo albys per il lavoro che fai ogni anno!

albys
20-12-2011, 01:06
Si va a domani, ho aggiornato tutte le rose a oggi, ma devo ancora sistemare le rotazioni. Ho sistemato un po' di overall e altre cosine, ma c'è davvero un mucchio di cose che non vanno nel roster 2k...

A domani, dai.
Tanto il roster nba è mobile, ogni giorno firma o si muove qualche giocatore...

Sixers, bello il Palace!

pavel976
20-12-2011, 01:17
ciao a tutti. Vi chiedo scusa in anticipo se ne avete già parlato, ma ho provato a cercare nelle pagine precedenti e non ho visto nulla in merito... per cui vi spiego il mio problema: non riesco a giocare online col gamepad. Mi obbliga a utilizzare la tastiera! Non sono riuscito a capire SE e COME eventualmente si può modificare questa impostazione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo

PS: ovviamente ho copia originale del gioco

talladega
20-12-2011, 01:45
Si va a domani, ho aggiornato tutte le rose a oggi, ma devo ancora sistemare le rotazioni. Ho sistemato un po' di overall e altre cosine, ma c'è davvero un mucchio di cose che non vanno nel roster 2k...

A domani, dai.

Sixers, bello il Palace!

io aspetterei addirittura fino alla fine della settimana, la vigilia dell'inizio del campionato....così Albys ci fai il regalo di Natale :)

w.tommasi
20-12-2011, 07:57
Ma sbaglio o si segna troppo da 3 ? :rolleyes:

france087
20-12-2011, 09:36
ciao a tutti. Vi chiedo scusa in anticipo se ne avete già parlato, ma ho provato a cercare nelle pagine precedenti e non ho visto nulla in merito... per cui vi spiego il mio problema: non riesco a giocare online col gamepad. Mi obbliga a utilizzare la tastiera! Non sono riuscito a capire SE e COME eventualmente si può modificare questa impostazione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo

PS: ovviamente ho copia originale del gioco

non giocare online è una perdita di tempo...cmq non saprei da cosa può dipendere..prova a cambiare porta usb qnd ti colleghi a me a volte si spengono le porte frontali con nba e mi tocca attaccarlo dietro...

Lord_Grifis
20-12-2011, 09:42

A domani, dai.

Sixers, bello il Palace!

grande zio albys...devo assolutamente provare clippers e minnie, aspetto con ansia il lavoro completo :D

talladega
20-12-2011, 09:44
Ma sbaglio o si segna troppo da 3 ? :rolleyes:

stai usando gli sliders di Albys? perchè quelli migliorano il fatto che la cpu segni troppo da 3.

w.tommasi
20-12-2011, 10:27
stai usando gli sliders di Albys? perchè quelli migliorano il fatto che la cpu segni troppo da 3.

Eh no ... ma li trovo in prima pagina ? Funzionano anche nella modalità My Player ?

DENGHIU !

;)

Darecon
20-12-2011, 10:56

Puoi linkarmeli per favore, che in prima pagina non li trovo? :( Grazie mille! :)

talladega
20-12-2011, 11:42
li trovate a pagina 47 ;) purtroppo la prima pagina non è più aggiornata

Albys quando posti il nuovo roster forse è meglio se riinserisci anche gli sliders.
Hai per caso modificato nel nuovo roster anche i coach profile e cambiato qualche valore di sliders?

albys
20-12-2011, 13:34

Albys quando posti il nuovo roster forse è meglio se riinserisci anche gli sliders.
Hai per caso modificato nel nuovo roster anche i coach profile e cambiato qualche valore di sliders?

Sì, qualche modifica sia a sliders che a coach profiles.
Questo gioco rispetto al 2K11 patchato è troppo facile, i valori di merda che mette 2Ksport nel roster di base rendono l'attacco nostro davvero semplice, se si è anche solo bravini...
Se però si alza la difficoltà a Superstar, la cpu diventa superman.
Va quindi come sempre trovata la giusta quadratura tramite i valori corretti dei giocatori nel roster, col solito trimestre di lavori che ho sempre fatto nelle precedenti edizioni per dare il giusto valore a tutto e tutti.
Che due palle....

Non aspettatevi quindi quel gioco quasi perfetto che è il 2K11 + RR9, ma di sicuro sarà meglio di quella merda (e non parlo di grafica, davvero pietosa per giocatori e maglie) uscita a ottobre per 2Ksporc.

diegolbj6
20-12-2011, 14:25
Scusate ma un pack facce, maglie, stadi e quantaltro non si puo fare??? Poi ho problemi con la rinominazione delle scarpe, non ho idea di che nome dare, non conosco il codice delle scarpe dei singoli giocatori :ciapet:

Alan Shearer
20-12-2011, 15:40
Una domanda per tutti gli esperti di basket come voi a proposito della stagione reale che sta per cominciare.Mi serve un aiuto....chi scegliereste voi fra emeka okafor e de andre Jordan?

Ovviamente attendo con ansia il roster di Albys:D

LightIntoDarkness
20-12-2011, 15:51
Segnalo che su steam il gioco è in offerta al 50% (15€) fino al 2 gennaio... io per quest'anno stavo saltando per mancanza di tempo, ma a quel prezzo...

Ho letto in giro che la cpu fa troppe trades, soprattutto nel myplayer: confermate? E' stato fixato?

w.tommasi
20-12-2011, 16:34
Sì, qualche modifica sia a sliders che a coach profiles.
Questo gioco rispetto al 2K11 patchato è troppo facile, i valori di merda che mette 2Ksport nel roster di base rendono l'attacco nostro davvero semplice, se si è anche solo bravini...
Se però si alza la difficoltà a Superstar, la cpu diventa superman.
Va quindi come sempre trovata la giusta quadratura tramite i valori corretti dei giocatori nel roster, col solito trimestre di lavori che ho sempre fatto nelle precedenti edizioni per dare il giusto valore a tutto e tutti.
Che due palle....

Non aspettatevi quindi quel gioco quasi perfetto che è il 2K11 + RR9, ma di sicuro sarà meglio di quella merda (e non parlo di grafica, davvero pietosa per giocatori e maglie) uscita a ottobre per 2Ksporc.

Come al solito fai sempre un gran bel lavorone !

Ce la faresti ad aggiornare anche la prima pagina quando fai rilasci ?

DENGHIU !

;)

w.tommasi
20-12-2011, 16:34

Gentilissimo

;) :mano:

Ancient Mariner
20-12-2011, 16:35
Sono in attesa del roster di albys per cominciare l'asso. Ma prima mi serve la patch per i loghi di metà campo delle varie Phoenix, Toronto ecc. Me la linkate per favore?

Lord_Grifis
20-12-2011, 16:44
Una domanda per tutti gli esperti di basket come voi a proposito della stagione reale che sta per cominciare.Mi serve un aiuto....chi scegliereste voi fra emeka okafor e de andre Jordan?

Ovviamente attendo con ansia il roster di Albys:D

se hai una minima idea di fare 2-3 azioni in post basso NON scegliere deandre jordan :asd:

fabiomaugeri
20-12-2011, 18:05
Il Barone a NY...per chi ama il basket spettacolare quest'anno con Paul-Griffin-Deandre Jordan/Lebron-Wade.Bosh/Barone-Melo-Amar'é-Chandler...preparatevi allo slam dunk contest...

UN plauso a Amarowade...l'unico al mondo che sa fare Ray Allen meglio di chiunque altro

Ma con sti roster? aggiurnamenti, bugs, giocatori nascosti...perchè hanno fatto 10 passi indietro?

Con una giocabilità davvero migliorata, con decine di movimenti da post, sfondamenti quasi buoni, perchè certe falle così enormi?

proporrò Albys come supervisor coordinator alla 2K...

qualcuno sa indicarmi un trader non in cinese per operare trasferimenti anche con le star del passato?

mfbonsa
20-12-2011, 18:12

A domani, dai.

Sixers, bello il Palace!

Tranquillo,tanto come dici tu il roster è in moto perpetuo...

Non vedo l'ora di avere i rookies,tra Fredette e i suoi tiri da 4 e Faried che rimbalza pure l'anima degli avversari...

P.S. Ho scaricato gli sliders,a giorni li provo... ma come mai la prima pagina non è aggiornata/aggiornabile?

talladega
20-12-2011, 18:50
Loico da molto tempo non si fa più vivo...e la prima pagina non è aggiornata purtroppo.

Nickquick
20-12-2011, 19:04
Non ce la faccio più con sto stuttering di merda sto impazzendo!
Con tutto max va fluidissimo però ogni 3 minuti c'è quel calo di fps che fa scattare tantissimo e mi fa impazzire! le ho provate davvero tutte!
L'unico modo è abbassare il dettaglio giocatore e mettere risoluzione 1024,non voglio fare sti compromessi...voi ragazzi con stutter avete risolto ?
Comunque,non si può fare vero l'alley da rimessa ? (stra utile quando mancono decimi di secondo)
Girando un pò in rete se ne trovano davvero poche di cyber fatte meglio di quelle amaro.Complimenti.
Non vedo l'ora di iniziare l'associazione quando almeno il roster sarà preciso.e spero nella patch della 2k almeno per fine gennaio.

Jedi89
20-12-2011, 20:45
Comunque,non si può fare vero l'alley da rimessa ? (stra utile quando mancono decimi di secondo)

CERTO CHE SI PUO'!!!! fai time out e scegli la rimessa alley oop, lo schiacciatore (deve essere particolarmente bravo o in schiacciata o in layup, e anche in "mani"),e l'assistman (meglio se un play forte anche se rischioso data la statura). Dopo di che sta a te trovare il tempismo giusto e fare l'alley-oop normale come da in campo.
E' la prima cosa che ho provato quando ho scoperto gli schemi da rimessa:D :D :D

Nickquick
20-12-2011, 21:21
CERTO CHE SI PUO'!!!! fai time out e scegli la rimessa alley oop, lo schiacciatore (deve essere particolarmente bravo o in schiacciata o in layup, e anche in "mani"),e l'assistman (meglio se un play forte anche se rischioso data la statura). Dopo di che sta a te trovare il tempismo giusto e fare l'alley-oop normale come da in campo.
E' la prima cosa che ho provato quando ho scoperto gli schemi da rimessa:D :D :D

Ma Va! Mi Hai illuminato! vado subito a testarla! grazie!

Ancient Mariner
20-12-2011, 22:23
Niente roster neanche stasera? Mi sa che l'asso dovrà aspettare ancora prima di partire.

albys
20-12-2011, 23:24
Leggo che c'è di mezzo l'ultimo tentativo di assalto a Dwight Howard, più alcuni minori movimenti di Boston, Memphis, Dallas, Knicks, quindi direi che conviene attendere ancora 1-2 giorni...
Porta pazienza, dai. ;)

Yaw
20-12-2011, 23:27
maestro albys potrei parlarti un secondo in privato? forse i pm non funzionano vedi un momento :)

scusate l'interruzione ragazzi :)

Nickquick
21-12-2011, 00:13
Leggo che c'è di mezzo l'ultimo tentativo di assalto a Dwight Howard, più alcuni minori movimenti di Boston, Memphis, Dallas, Knicks, quindi direi che conviene attendere ancora 1-2 giorni...
Porta pazienza, dai. ;)

Meglio così! albys per caso hai avuto il problema dello stuttering e hai risolto in qualche modo ? dici che l'eventuale patch 2k risolverà sto problema ?

w.tommasi
21-12-2011, 07:59
Porta pazienza, dai. ;)

Dov'è che leggi ?

;)

Ancient Mariner
21-12-2011, 15:00
Porta pazienza, dai. ;)

Ho appena sentito anche io di Howard. Meglio aspettare ancora quei 1-2 giorni.

RJ8
21-12-2011, 15:36
Su moddingway è appena uscita questa Cyberface manager. http://downloads.moddingway.com/file/18209.html
Qualcuno riesce a spiegare come funziona? A me pare che non modifichi nulla.
Da quello che ho capito dovrebbe permettere di assegnare cyberface anche a giocatori creati, con l'avvertenza di aggiungere i file png..iff nella cartella principale di gioco con la stessa numerazione. Io ho provato e non ci riesco.
Copio un file png...iff e lo rinomino con lo stesso numero del giocatore creato ma non trovo poi nel roster alcuna modifica....

diegolbj6
21-12-2011, 16:01
Scusate ma a voi risulta difficile faare un crossover dopo l'isolamento? i non ci riesco mai, poi però arriva l'assurdo quando Curry mi tira un fadeaway sulla sirena dalla mia linea da tre e fa pure rilascio perfetto. Ma come è possibile???

RJ8
21-12-2011, 16:11
Su moddingway è appena uscita questa Cyberface manager. http://downloads.moddingway.com/file/18209.html
Qualcuno riesce a spiegare come funziona? A me pare che non modifichi nulla.
Da quello che ho capito dovrebbe permettere di assegnare cyberface anche a giocatori creati, con l'avvertenza di aggiungere i file png..iff nella cartella principale di gioco con la stessa numerazione. Io ho provato e non ci riesco.
Copio un file png...iff e lo rinomino con lo stesso numero del giocatore creato ma non trovo poi nel roster alcuna modifica....

mi correggo. Funziona tutto perfettamente.....

mfbonsa
21-12-2011, 17:10
mi correggo. Funziona tutto perfettamente.....

Spiega come funziona,la cosa mi interessa :D

mfbonsa
21-12-2011, 17:11
Ho appena sentito anche io di Howard. Meglio aspettare ancora quei 1-2 giorni.

Si parla anche di un possibile scambio con Gasol a Chicago e Boozer + Korver a LA...

cami91
21-12-2011, 18:58
Si parla anche di un possibile scambio con Gasol a Chicago e Boozer + Korver a LA...

omg:eek:
speriamo di no, da tifoso bulls

RJ8
21-12-2011, 19:00
Spiega come funziona,la cosa mi interessa :D

Questa piccola applicazione ti permette di assegnare le cyberface (file png...iff) ai giocatori creati che come mi spiegava Amarowade, utilizzano la texture di base del gioco, pertanto non hanno file png propri. Quando lo lanci vai a puntare il roster nella cartella "saves" poi cerchi i giocatori che hai creato. Vicino al nome ti compare un numero. A questo punto io ho trovato un elenco dei file corrispondenti ai giocatori, vado nella cartella di gioco, copio il file png del giocatore che mi interessa...tipo Longley Luc png1761 e lo rinomino con il numero del mio giocatore creato con la possibilità di modificarne subito colore pelle e occhi. Vai nel roster ed il tuo giocatore creato avrà il volto di Longley.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Ancient Mariner
21-12-2011, 20:11
Data la sparizione di loico, non c'è nessun modo per far si che la prima pagina diventi modificabile? Nemmeno un admin può fare niente?

Richiedo: la patch per i loghi di metà campo dove la trovo?

france087
21-12-2011, 22:05
Data la sparizione di loico, non c'è nessun modo per far si che la prima pagina diventi modificabile? Nemmeno un admin può fare niente?

si effettivamente se un admin potesse fare qualcosa...altrimenti diventa un casino cercare...x i loghi prova dovrebbe essere questa..i loghi corretti li trovi in qualche pagina del thread però non so quale

http://nba-2k.com/court-logos-patches-for-nba-2k11/

Ancient Mariner
21-12-2011, 22:37
si effettivamente se un admin potesse fare qualcosa...altrimenti diventa un casino cercare...x i loghi prova dovrebbe essere questa..i loghi corretti li trovi in qualche pagina del thread però non so quale

http://nba-2k.com/court-logos-patches-for-nba-2k11/

Ma questa è per nba2k11.

LeoVGki
21-12-2011, 22:51
Ma nessuno è in contatto con loico?
Sennò ci vorrebbe qualcuno che si prenda la responsabilità di prendersi 1 o 2 post ad inizio thread, chiedendo ad un moderatore, e tirare su di nuovo la cosa :D

Intanto se può essere utile, possiamo segnalarci fra di noi le mod che stiamo trovando utili...
Ad esempio, dal forum di NLSC segnalo questi due thread:
-R4azor thread su nlsc (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83054&sid=1b805f66af0ed748679a1c58b15823b4) ha fatto molte cyberface, anche se non tutte sono ottime, ce ne sono molte belle :)
-dRoseBulls HD Courts (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83132&sid=1b805f66af0ed748679a1c58b15823b4), dRose ha rilasciato il campo di Toronto fatto molto bene

Poi vabbé, ci sono anche il thread di sixers --> link (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82888&sid=1b805f66af0ed748679a1c58b15823b4)
e di Amaro su moddingway --> link (http://www.moddingway.com/zone/modder/136.html)
e le maglie di thaking su 2kMods --> link (http://www.nba2kmods.com/forum/index.php?/topic/350-released-sacramento-kings-jersey-with-new-warmups/)

voi cos'altro suggerite? :D

france087
22-12-2011, 09:46
Ma questa è per nba2k11.

si ma dovrebbe funziare lo stex...

mfbonsa
22-12-2011, 10:59
omg:eek:
speriamo di no, da tifoso bulls

Io tifo Bulls e ci spero perchè Booz non mi piace

mfbonsa
22-12-2011, 12:30
L'online ancora balbetta? Per inciso ho appena scoperto che i roster si autoaggiornano,era un po' che non giocavo e mi ritrovo CP3 ai Clippers e compagnia bella

P.S. Ho anche i rookies,ma senza foto

P.P.S. I rookies hanno le braccia nere,come posso toglierle?

aldarev
22-12-2011, 12:47
Io tifo Bulls e ci spero perchè Booz non mi piace

Dipende quale Gasol ti arriva.

Quello determinante di 2 anni fa o quello pigro e con la testa altrove (per motivi personali) dell'ultimo anno? :asd:

diegolbj6
22-12-2011, 12:57
Scusate ma a voi risulta difficile faare un crossover dopo l'isolamento? i non ci riesco mai, poi però arriva l'assurdo quando Curry mi tira un fadeaway sulla sirena dalla mia linea da tre e fa pure rilascio perfetto. Ma come è possibile???

Allora????

epyx
22-12-2011, 13:12
A qualcun altro i rosters si autoaggiornano? No, perchè a me non succede affatto...

lelets
22-12-2011, 13:23

sta storia è assurda.abbandonare il thread dopo poche settimane quando si è data la prorpia disponibilità
bisogna trovare giustamente una soluzione...

france087
22-12-2011, 14:48
A qualcun altro i rosters si autoaggiornano? No, perchè a me non succede affatto...

il roster mi si è aggiornato solo dopo che ho cancellato il file dalla cartella in documenti...ma hanno peggiorato parecchi giocatori e tanto per cambiare aumentato lebron di 1 punto...meglio aspettare albys

france087
22-12-2011, 14:50
L'online ancora balbetta? Per inciso ho appena scoperto che i roster si autoaggiornano,era un po' che non giocavo e mi ritrovo CP3 ai Clippers e compagnia bella

P.S. Ho anche i rookies,ma senza foto

P.P.S. I rookies hanno le braccia nere,come posso toglierle?

et voilà le patch x fixare le braccia

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2219

Ancient Mariner
22-12-2011, 14:58
si ma dovrebbe funziare lo stex...

Me lo confermate?

il roster mi si è aggiornato solo dopo che ho cancellato il file dalla cartella in documenti...ma hanno peggiorato parecchi giocatori e tanto per cambiare aumentato lebron di 1 punto...meglio aspettare albys

Io aspetto i roster di albys prima di cominciare l'associazione. Appena li pubblica inizio. Per ora, faccio la preseason.

mfbonsa
22-12-2011, 15:47
et voilà le patch x fixare le braccia

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2219

Grandissimo!!!

epyx
22-12-2011, 15:48
Quale file hai cancellato?
Hai poi aggiornato il roster ufficiale 2k dal 2kshare?

LeoVGki
22-12-2011, 15:55
Raga se volete posso offrirmi volontario per riprendere in mano la prima pagina del thread... che dite?
Gestire i primi post con una lista delle mod non dovrebbe essere troppo un casino, prenderò spunto da quello di Charlie Baker dell'anno scorso... basta che ognuno mi dia una mano segnalando le varie cose :)

Mando un PM a loico intanto, e vedo se si fa vivo... Se siete d'accordo io ci sono per riprendere in mano il thread

talladega
22-12-2011, 16:26
D'accordissimo ;)

mfbonsa
22-12-2011, 16:40
Scusate,non ricordo... dov'è che si mettono sliders e roster?

Ancient Mariner
22-12-2011, 16:59
Forse è meglio se albys aspetti qualche giorno prima di pubblicare il roster per poter cominciare l'asso (lo chiamo lockout :D ). Perchè è meglio aspettare? Vi rimando al topic 2kTales :read:

france087
22-12-2011, 18:58
Raga se volete posso offrirmi volontario per riprendere in mano la prima pagina del thread... che dite?
Gestire i primi post con una lista delle mod non dovrebbe essere troppo un casino, prenderò spunto da quello di Charlie Baker dell'anno scorso... basta che ognuno mi dia una mano segnalando le varie cose :)

Mando un PM a loico intanto, e vedo se si fa vivo... Se siete d'accordo io ci sono per riprendere in mano il thread

si x me va bene solo che non ho idea di come si possa modificare i post all'inizo o a chi chiedere...

france087
22-12-2011, 19:02
Quale file hai cancellato?
Hai poi aggiornato il roster ufficiale 2k dal 2kshare?

vai nella cartella (nascosta) dei salvataggi quella dentro a documenti e elimini il file roster.ros e quando entri te lo aggiorna...o comunque qua ti da il roster ufficiale della 2K e anche il file dell'nba today che in teoria ti fa venire fuori le gare aggiornate col nuovo calendario...a me ha aggiornato ma ovviamente in sti giorni non sono segnate gare

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2481

questo è aggiornato al 17 ma usa il file dell'nba today

Scusate,non ricordo... dov'è che si mettono sliders e roster?

C:\Documents and Settings\user name\Dati applicazioni\2K Sports

qua se hai winXP la cartella 2K è nascosta però

aldarev
22-12-2011, 19:06
Chiedo scusa. Ho un altro problema di natura tecnica.

Tempo fa giocavo con NBA 2k12 senza problemi, dettaglio massimo, tutto bello fluido, nessun problema (ho un crossfire di 6870).

2 settimane fa si è rotto il PSU e dato che i tempi di restituzione dopo riparazione erano incerti, ho deciso di prenderne un altro, uguale.

Installo tutto e parte senza problemi. All'avvio mi viene notificato un aggiornamento dei driver catalyst ad 11.12 (ero ad 11.11).

Lo installo e subito dopo avvio NBA... sorpresa, il gioco scatta...

Ho provato a controllare pensando al fatto che il crossfire potessere essersi disabilitato (capita con l'installazione dei nuovi driver a volte) ma niente, era attivo.
Ho provato allora a giocare con 1 o 2 schede video e non cambia nulla, è come se non funzionasse il crossfire in game.

Ora vi chiedo, ho avuto problemi solo io con questi nuovi driver oppure è successo a qualcun altro? Ho provato a disinstallare i nuovi 11.12 e re-installare la precedente versione ma ora me li segna come driver incompatibili -___-

Voglio giocare con NBA 2k12 -___-

SHATTERING
22-12-2011, 21:33
fantastico: si sono aggiornate le scarpe di Kobe, ed i telecronisti ne parlano!! ahah :D

SHATTERING
22-12-2011, 22:53
"The Lakers have waived Zach Andrews, Chris Daniels, Gerald Green, Elijah Millsap and Malcolm Thomas, leaving the active roster at 15, including second-round picks Darius Morris and Andrew Goudelock."

povero G.Green, mi dispiace, viene sempre tagliato da qualunque squadra nba, eppure ha una voglia di giocare...

comunque visto che albys ha detto che rilascerà "il miglior roster", ricordo che Pau Gasol si è allenato parecchio nel tiro da 3, e sarà una sua arma quest' anno ;)

@ amaro: riesci a metterci una pettinatura afro (va bene anche quella che ha Nick Young) a Darius Morris? Grazie :)

epyx
23-12-2011, 08:34
@france087
innanzitutto grazie per le tue risposte. ;)

mi confermi quindi che non si aggiorna cmq tramite il 2kshare... a me da "nessun roster disponibile al momento"

lelets
23-12-2011, 09:16
Porta pazienza, dai. ;)

mi raccomando eh :asd:

che conosco i tuoi 1-2 giorni,che in teoria sarebbero già passati :D

tanto il 25 si parte,con l'arrivo di okur,e qualche scambio marginale oramai il grosso del mercato è finito.anche howard di sicuro non si muove,ad ora.
al limite ci si può tranquillamente spostare da soli qualche movimento minore che ci sarà in questi giorni.
basta inserire tutti,o buona parte dei giocatori nuovi e via.
dai che magari fra oggi e domani lo tiri fuori
dai albys,su :read: :Prrr:

france087
23-12-2011, 10:24
@france087
innanzitutto grazie per le tue risposte. ;)

mi confermi quindi che non si aggiorna cmq tramite il 2kshare... a me da "nessun roster disponibile al momento"

figurati!:) comunque no nel 2kshare non trovi niente..l'unico è quel file del tizio da nlsc che non so da dove lo abbia pescato ma è quello ufficiale (infatti c'è la super indispensabile innovazione del cambio di nome di artest)

Ancient Mariner
23-12-2011, 12:07
Ma voi come le vincete le partite? Io ad All Star e sliders di albys ancora non ne ho vinta una.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.