View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12
Bradipo87
05-04-2012, 22:29
Hanno usato la versione nuova del roster 2k come base.
Ma io non lo faccio perchè per avere le maglie si perderebbero mille miglioramenti che ho apportato e che sono decisamente più importanti per la gameplay e il divertimento.
Ad ogni modo ci lavoreremo ancora sopra io e King12 su questa cosa... vediamo se troviamo il modo di fottere questi bastardi 2K e i loro blocchi del cazzo.
Bravo Albys! Così mi piaci!!! Non darla vinta a quei bastardi!!!:) :)
Facciamo così: io non ti rompo più le balle sul forum... quando hai qualche aggiornamento (sia in positivo che in negativo) fammi sapere, così o gioisco o mi metto definitivamente il cuore in pace...
Ancora grazie Albys!!! :D :D
Dexter Morgan
05-04-2012, 22:37
Domanda: nuovo coach in panca ai knicks, giusta la cyberface e giusto anche il commento dei commentatori che lo chiamano con il suo nome esatto (grande!). Panchina blazer, però, c'è ancora mcmillan (scaricato il file e sostituito esattamente come fatto con woodson)..capita solo a me?
Ho usato il roster senza roy.
Domanda: nuovo coach in panca ai knicks, giusta la cyberface e giusto anche il commento dei commentatori che lo chiamano con il suo nome esatto (grande!). Panchina blazer, però, c'è ancora mcmillan (scaricato il file e sostituito esattamente come fatto con woodson)..capita solo a me?
Ho usato il roster senza roy.
Sì, McMillan per ora l'ho lasciato, visto che nessuno ha fatto la cf di Canales.
L'ho anche scritto, eh, che ho inserito solo Woodson e Wittman... :p
ioi avevo già messo tutte le robe nel rr3,tipo shoes,files grafici,e altro.cosa si è aggiunto di nuovo?ovviamente a parte roster,slider e nuovi coach.
poi rispondimi al post riguardo la draft class
Dexter Morgan
05-04-2012, 22:50
Sì, McMillan per ora l'ho lasciato, visto che nessuno ha fatto la cf di Canales.
L'ho anche scritto, eh, che ho inserito solo Woodson e Wittman... :p
che idiota. ero convinto che wittman fosse il nuovo coach di portland. :muro: scusami.
ioi avevo già messo tutte le robe nel rr3,tipo shoes,files grafici,e altro.cosa si è aggiunto di nuovo?ovviamente a parte roster,slider e nuovi coach.
poi rispondimi al post riguardo la draft class
Ti ho già risposto per la draft class.
Dimmi i giocatori che ti devo modificare, e li modifico.
Se hai già messo tutte le robe del RR3, sei già a posto.
Sono STRAZIATO;) ....Grande Sommo Albys ...Dovro' contenermi e fare il serio quindi saro' tecnico e rompipalle...faccio 2 domandine per poter partire...
innanzitutto per partire di prima ASSo bisogna caricare la draftClass, quale devo caricare ?Quella di rapboy?? perche' non me la sento di aspettarne altre...
NBA2k12 OffSeason Roster v1 questo e' quello che gia' teniamo ed abbiamo anche messo giusto?? Ma sono i volti??i rookie face fix ed anche diebler e benson...giusto??
SOLOVOY PORTRAITS V5 da qui escono 3 file li devo sovrascrivere tutti e tre ?? Anche il file solovoy portraits v5.turk ??
Anche i graphic file sarebbero quelli per rr2 gia' messi giusto?
Poi mettere Wittman and Woodson faces e Gerald Green e Larry Hughes ??
il global v2.6 mi esce di ZERO byte ed il readme e' vuoto , e' normale?Mi esce anche ,prima ,mentre lo estraggo il Winrardiagnostic che dice Unknown method in superglobal codename moose-main file(by leftos)\global.iff ed in basso mi da tre possibilita' : CLOSE - Breack operation - copy to clipboard che problema e' ?
Ci sono??:D
Grazie per chiunque mi risponda
sono commosso...:D
Ti ho già risposto per la draft class.
Dimmi i giocatori che ti devo modificare, e li modifico.
Se hai già messo tutte le robe del RR3, sei già a posto.
ok,allora nei prossimi gg ti dico chi tirar via(fondamentalmente le seghe),poi con chi sostituirli,e soprattutto sarà da mettere esattamente chi si dichiarerà al dfrat.
grazie albys per l'immenso lavoro ;)
france087
06-04-2012, 08:57
il global v2.6 mi esce di ZERO byte ed il readme e' vuoto , e' normale?Mi esce anche ,prima ,mentre lo estraggo il Winrardiagnostic che dice Unknown method in superglobal codename moose-main file(by leftos)\global.iff ed in basso mi da tre possibilita' : CLOSE - Breack operation - copy to clipboard che problema e' ?
scarica quello cn la TNT mode inclusa anche a me dava lo stex problema..anche se come global mi permetto di consigliare questo
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2983
perchè quello di leftos mette troppo opaco sulla pelle e i neri sono troppo neri mentre i bianchi sono di un color grigio cadavere-in-decomposizione (e hanno anche delle brutte venature dei muscoli sulle braccia)...in compenso la TNT mode è spaziale
scarica quello cn la TNT mode inclusa anche a me dava lo stex problema..anche se come global mi permetto di consigliare questo
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2983
perchè quello di leftos mette troppo opaco sulla pelle e i neri sono troppo neri mentre i bianchi sono di un color grigio cadavere-in-decomposizione (e hanno anche delle brutte venature dei muscoli sulle braccia)...in compenso la TNT mode è spaziale
grazie ..provero'..;) ma questo global da te "sponsorizzato" e' recente ??
Quella con la tnt sarebbe Superglobal Codename Moose v2.6.2 - TNT Full Pack??
france087
06-04-2012, 10:35
grazie ..provero'..;) ma questo global da te "sponsorizzato" e' recente ??
Quella con la tnt sarebbe Superglobal Codename Moose v2.6.2 - TNT Full Pack??
a dirti il vero non ricordo ...comunque era sponsorizzato da albys se non ricorso...quando aveva suggerito quello di leftos tempo fa aveva messo anche il link di questo (da provare)...e io mi trovo meglio...comunque si è quello col full pack:)
Ciao a tutti :)
Purtroppo gioco su Ps3 e quindi non posso disporre del lavoro appena ultimato di albys. Qualcuno però sarebbe cosi gentile da scrivermi le slider? :help:
Grazie in anticipo :D
Bryant92
06-04-2012, 10:57
Saluti a tutti, vorrei porvi il mio quesito. Sto facendo l'associazione da 82 partite ed il gioco dopo che ho finito il secondo quarto, mi crasha sempre. Qualche soluzione???? Grazie anticipamente!!!
Saluti a tutti, vorrei porvi il mio quesito. Sto facendo l'associazione da 82 partite ed il gioco dopo che ho finito il secondo quarto, mi crasha sempre. Qualche soluzione???? Grazie anticipamente!!!
In prima pagina ci sono 2 possibili soluzioni, in sezione tecnica...;)
JonaJams
06-04-2012, 11:50
raga non posso scaricare i file per RR2, sendspace mi dice che non sono più disponibili :mad: take a look! http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36902328&postcount=2760
Sono STRAZIATO;) ....Grande Sommo Albys ...Dovro' contenermi e fare il serio quindi saro' tecnico e rompipalle...faccio 2 domandine per poter partire...
innanzitutto per partire di prima ASSo bisogna caricare la draftClass, quale devo caricare ?Quella di rapboy?? perche' non me la sento di aspettarne altre...
NBA2k12 OffSeason Roster v1 questo e' quello che gia' teniamo ed abbiamo anche messo giusto?? Ma sono i volti??i rookie face fix ed anche diebler e benson...giusto??
SOLOVOY PORTRAITS V5 da qui escono 3 file li devo sovrascrivere tutti e tre ?? Anche il file solovoy portraits v5.turk ??
Anche i graphic file sarebbero quelli per rr2 gia' messi giusto?
Poi mettere Wittman and Woodson faces e Gerald Green e Larry Hughes ??
Ci sono??:D
Grazie per chiunque mi risponda
sono commosso...:D
I rookie fix + i files grafici per il RR2 di sicuro li hai già messi, quindi non devi scaricarli di nuovo.
Devi solo scaricare e mettere i portraits di Solovoy (lascia perdere il file turk, è un applicativo che si usa col Reditor per adattare il file roster, ma ovviamnete nel Rr4 è già stato tutto sistemato da me... in sostanza il turk serve solo ai produttori di roster, non a chi li usa)
Poi metti Woodson e Wittman, e Green e Hughes se non l'avevi già fatto.
Per la draft class, forse ti conviene usare quelle di Leon, che perlomeno non vanno a sommare lo stesso giocatore su più anni.
Non c'è una draft class fatta bene, quella la possiamo fare solo io e Lele se ci mettiamo (e anche qualcuno di voi, se vuole)
Quindi usa quelle di Leon, che almeno coprono fino al 2015.
Mirkotarden
06-04-2012, 12:47
Ho messo il RR4 e le altre cose da te consigliate Albys, ma ora il gioco non mi parte più, una volta cliccato sul exe si apre la finestra e dopo 2 secondi si chiude. Qualcosa che non ho fatto bene?:eek:
franky83
06-04-2012, 12:48
Grandissimo lavoro albys...adesso si che è un gran gioco, mi sa che il 2k13 nn lo prenderò mai dato l'immenso lavoro fatto per migliorare questo...Thanks
@ALBYS
ho fatto 2 partite col tuo nuovo lavoro, ottimo come sempre, volevo solo sapere alcune cose:
- gli sliders sono settati per i 10 o 12 minuti? (ho giocato 10min)
- ho abbassato negli sliders di 2 punti le stoppate (arrivavo a 9-10 a partita)
- abbassato le palle recuperate di 2 alla Cpu (nelle 2 part. una media di perse cpu di 5-6 max, Hum dai 15 ai 17,tante!!!)
- nei contropiedi ho avuto un bel po di intercetti, cosa che prima succedeva poco, modificato qualcosa?
- cosa molto evidente,ripeto 2 partite, pochissimi falli da parte mia che del computer, dai 10 ai 13 max a partita
fammi sapere ;)
SimoMj23
06-04-2012, 12:50
Grande Albys ottimo lavoro come sempre direi qualcuno mi può dire se c'è una guida per il programma delle stat per l'Asso perchè ho provato a guardare ma non sono riuscito a trovarla.... ^^
muschio11
06-04-2012, 12:55
Ho trovato in parte risposta alle mie domande, ma mi servirebbe sapere se questo stat tracker devi usarlo anche poter la stagione singola e se posso usare gli allenamenti oppure mi sballano tutto. Grazie......poi non rompo più
The_chosen_one
06-04-2012, 13:09
ciao albys...non ho mai scritto ne qui ne su altri forum di nba2k12...volevo solo dirti che i tuoi lavori sono grandiosi e trovo veramente indecenti,per non dire di peggio, alcune cose che ti sono state scritte sul forum NLSC...mi sento in dovere,visto che non l'ho mai fatto,di ringraziarti per la prima volta qui sul forum...un ringraziamento ovviamente anche a sixers e agli altri patcher che rendono ogni anno questo gioco un pò piu godibile.
france087
06-04-2012, 13:19
Albys ti segnalo solo che hai caricato i due RR4 uguali sia quello con che senza i vari roy, yao ecc... ci sono su entrambe i link che hai messo...segnalo solo perchè poi in realtà il problema non sussiste :D :D grande come sempre cmq!
@ALBYS
ho fatto 2 partite col tuo nuovo lavoro, ottimo come sempre, volevo solo sapere alcune cose:
- gli sliders sono settati per i 10 o 12 minuti? (ho giocato 10min)
- ho abbassato negli sliders di 2 punti le stoppate (arrivavo a 9-10 a partita)
- abbassato le palle recuperate di 2 alla Cpu (nelle 2 part. una media di perse cpu di 5-6 max, Hum dai 15 ai 17,tante!!!)
- nei contropiedi ho avuto un bel po di intercetti, cosa che prima succedeva poco, modificato qualcosa?
- cosa molto evidente,ripeto 2 partite, pochissimi falli da parte mia che del computer, dai 10 ai 13 max a partita
fammi sapere ;)
- Sliders settati per 12 minuti.
- Li tengo così perchè altrimenti le stoppate nelle simulate sono un po' poche, e poi c'è più possibilità di vedere qualche chase down alla Lebron. Inoltre permettono qualche saltuario exploit tipo un giocatore che fa 7-8-10 stoppate in una gara (quest'anno Ibaka ha fatto 10 e 11, mi pare), altrimenti è certo che non succede mai.
Secondo me, se ti abitui, dopo qualche gara di stoppate ne prendi quel paio meno che fa tornare tutto in media. ;) Se però invece se tu a farne troppe, allora va bene abbassare lo slider.
- per gli intercetti più o meno vale il discorso come sopra... forse poi ti abitui a rischiare meno. Però va bene anche se se tieni al valore che hai modificato.
- ho alzato di un paio di punti la tendenza cpu all'intercetto, visto che la patch aveva migliorato la cosa esagerata che c'era prima. Se vuoi, riabbassa di 2 quella tendenza lì.
- sui falli, molto dipende dall'aggressività che si ha. Con gli stessi sliders, ci sono giocatori che fanno 30 falli e altri 15 a seconda se stanno sempre lì a tentare di rubare palla o stoppare. Per cui ti direi che questi valori che setto sono standard, poi adatta il valore dei falli su tiro (gli altri li lascerei così) alle tue stat e alle sensazioni che hai in gioco, cambiando però i valori di non più di 3-4 punti.
;)
Mirkotarden, sicuramente hai fatto qualche pasticcio copiando i files... il gioco è stabilissimo e il RR anche. Testato ampiamente.
Disinstalla e reinstalla il gioco stando attendo a quello che fai... leggi i readme e alla fine di ogni installazione delle mod prova a far partire il gioco così vedi se (nel caso) è una specifica mod con cui hai problemi.
Ok?
volevo solo dirti che i tuoi lavori sono grandiosi e trovo veramente indecenti,per non dire di peggio, alcune cose che ti sono state scritte sul forum NLSC...e.
Ebbe' questo non possiamo accettarlo....con l'inglese non vado benissimo , ma in dialetto napoletano ho conoscenze linguistiche con cui potrei far arrossire anche Cicciolina...se vuoi vado in missione in codesto forum....
mi iscrivo??:D
ciao albys...non ho mai scritto ne qui ne su altri forum di nba2k12...volevo solo dirti che i tuoi lavori sono grandiosi e trovo veramente indecenti,per non dire di peggio, alcune cose che ti sono state scritte sul forum NLSC...mi sento in dovere,visto che non l'ho mai fatto,di ringraziarti per la prima volta qui sul forum...un ringraziamento ovviamente anche a sixers e agli altri patcher che rendono ogni anno questo gioco un pò piu godibile.
Grazie a te :)
In effetti ho letto adesso le assurdità che han scritto quei due cretini su NLSC, ma non mi han ferito visto che si commentano da sole...
Ciao!
- Sliders settati per 12 minuti.
- Li tengo così perchè altrimenti le stoppate nelle simulate sono un po' poche, e poi c'è più possibilità di vedere qualche chase down alla Lebron. Inoltre permettono qualche saltuario exploit tipo un giocatore che fa 7-8-10 stoppate in una gara (quest'anno Ibaka ha fatto 10 e 11, mi pare), altrimenti è certo che non succede mai.
Secondo me, se ti abitui, dopo qualche gara di stoppate ne prendi quel paio meno che fa tornare tutto in media. ;) Se però invece se tu a farne troppe, allora va bene abbassare lo slider.
- per gli intercetti più o meno vale il discorso come sopra... forse poi ti abitui a rischiare meno. Però va bene anche se se tieni al valore che hai modificato.
- ho alzato di un paio di punti la tendenza cpu all'intercetto, visto che la patch aveva migliorato la cosa esagerata che c'era prima. Se vuoi, riabbassa di 2 quella tendenza lì.
- sui falli, molto dipende dall'aggressività che si ha. Con gli stessi sliders, ci sono giocatori che fanno 30 falli e altri 15 a seconda se stanno sempre lì a tentare di rubare palla o stoppare. Per cui ti direi che questi valori che setto sono standard, poi adatta il valore dei falli su tiro (gli altri li lascerei così) alle tue stat e alle sensazioni che hai in gioco, cambiando però i valori di non più di 3-4 punti.
;)
io pensavo di mettere ovviamente il tuo nuovo roster,ma di tenere gli slider di prima con i cambiamenti di cui avevamo parlato un po' di giorni fa.visto che ho trovato una buona simulazione.
è fattibile la cosa?oppure il nuovo roster ha stravolto anche gli slider?
io pensavo di mettere ovviamente il tuo nuovo roster,ma di tenere gli slider di prima con i cambiamenti di cui avevamo parlato un po' di giorni fa.visto che ho trovato una buona simulazione.
è fattibile la cosa?oppure il nuovo roster ha stravolto anche gli slider?
Penso che gli sliders del RR4 siano molto molto simili a quelli a cui sei approdato tu... quindi secondo me usali senza alcuna paura, ti troverai bene.
Bradipo87
06-04-2012, 14:25
In effetti ho letto adesso le assurdità che han scritto quei due cretini su NLSC, ma non mi han ferito visto che si commentano da sole...
Ciao!
hahahahahahaah le ho lette anch'io!!!! sti bimbiminchia!!!! :D
il bello è che per loro la giocabilità può anche fare pena, però devono esserci assolutamente tutti i colori giusti nelle varie tonalità e sfumature e soprattutto devono essere giusti tutti i vari abbinamenti casa/trasferta degli accessori...
fanno ridere... infatti sono bellissime le risposte tramite immagini che solovoy dà loro!!!!
:) :)
SimoMj23
06-04-2012, 14:46
Ciao!
Beh è assurdo davvero criticare un lavoro cosi e poi dico se tipo ci sono degli accessori o scarpe che magari nel mentre sono state cambiate direi che non ci vuole un genio a modificarli :D
Ho letto per le maglie dove posso trovare l'id di quelle nuove da sostiturire a quelle che non servono perchè è cosi che si può fare per avere tipo la maglia black di miami la devo rinominare con una che è gia presente nel gioco giusto?
e per le stat dell'asso ci hai dato un occhio al programma?
Inizi ache tu l'asso? sempre i Tori pensi di utilizzare o quest anno opti per un Team diverso?
Complimenti ancora lavoro stupendo:D
hahahahahahaah le ho lette anch'io!!!! sti bimbiminchia!!!! :D
il bello è che per loro la giocabilità può anche fare pena, però devono esserci assolutamente tutti i colori giusti nelle varie tonalità e sfumature e soprattutto devono essere giusti tutti i vari abbinamenti casa/trasferta degli accessori...
fanno ridere... infatti sono bellissime le risposte tramite immagini che solovoy dà loro!!!!
beh in effetti non hanno tutti i torti, sto roster albys, è una vera merda:D
io comunque il roster ogni anno lo modifico sempre a mio piacimento x quel che riguarda accessori e scarpe
i bimbiminchia ci son sempre e da tutte le parti...come dico sempre: non ti piace? non usarlo.
Sixers, ma la TNT patch che Leftos ha messo nel suo global 2.6.2 è roba tua?
http://www.mediafire.com/?131vbx8311hbn10
Vado sicuro a sovrascrivere i files? E l'hai provata?
Ragazzi, ho risolto le tre puttanissime maglie alternate di Minnesota, Orlando e NOH che non si vedevano.
Ora ci sono.
:cool:
Più tardi linko il RR4 con questa nuova features.
Se avete notato qualcosa di migliorabile nel RR4 rilasciato ieri (valori giocatori, o altro) ditemelo che lo valuto per l'inserimento.
Idem per i commenti sulla gameplay... che ne pensate?
Dovrebbe essere superba, ora che ha schemi, coach profiles e sliders accurati...
O no?
Bradipo87
06-04-2012, 15:51
beh in effetti non hanno tutti i torti, sto roster albys, è una vera merda:D
io comunque il roster ogni anno lo modifico sempre a mio piacimento x quel che riguarda accessori e scarpe
i bimbiminchia ci son sempre e da tutte le parti...come dico sempre: non ti piace? non usarlo.
Bè Six tu di bimbiminchia che ti dicono "troppo chiaro" "troppo scuro" "pochi riflessi" "troppo lucido" "backboard non reale" etc etc ne sai qualcosa!!:D
A proposito, come sei messo con il pack di maglie che hai editato e modificato gli alpha? :fagiano: :fagiano:
Bradipo87
06-04-2012, 15:55
Ragazzi, ho risolto le tre puttanissime maglie alternate di Minnesota, Orlando e NOH che non si vedevano.
Ora ci sono.
Se avete notato qualcosa di migliorabile nel RR4 rilasciato ieri (valori giocatori, o altro) ditemelo che lo valuto per l'inserimento.
Dovrebbe essere superba, ora che ha schemi, coach profiles e sliders accurati...
O no?
Ero sicuro che avresti risolto..:)
Prima che ti rompo ancora le palle: nel tuo RR4 mancava anche la back in black di Miami... hai sbloccato pure quella?:)
per la gameplay ho fatto solo 1 partita, presto per giudicare ma a me sembra tutto ottimo. ho notato la differenza rispetto all' RR3 soprattutto nei tiri da 3 cpu... però ripeto, una partita conta poco/nulla...:D
Mirkotarden
06-04-2012, 15:56
Mirkotarden, sicuramente hai fatto qualche pasticcio copiando i files... il gioco è stabilissimo e il RR anche. Testato ampiamente.
Disinstalla e reinstalla il gioco stando attendo a quello che fai... leggi i readme e alla fine di ogni installazione delle mod prova a far partire il gioco così vedi se (nel caso) è una specifica mod con cui hai problemi.
Ok?
Reinstallato e funzionante al 100% :D
Ora ci sono.
O no?
Per le alternative funziona come con i giocatori, se ho gia iniziato la asso con un roster anche caricando il nuovo con le divise nella asso non ci saranno giusto?
Ora ci sono.
O no?
qui trovi gli ultimi agg sui sigshots http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/514497-nba-2k12-sig-shots-120.html
Per le alternative funziona come con i giocatori, se ho gia iniziato la asso con un roster anche caricando il nuovo con le divise nella asso non ci saranno giusto?
No.
Se hai iniziato oggi, allora conviene che riparti col nuovo file, se ti interessa la feature.
Altrimenti, se sei molto avanti con la asso, magari metti su sendspace o mediafire il file della asso che te lo sistemo con il Reditor Guru.
wolly1979
06-04-2012, 16:30
Ora ci sono.
O no?
grazie x i tuoi lavori...
quindi aspetto ancora un pochino per scaricare tutto..?
devi aggiornare ancora qualcosa?
No.
Se hai iniziato oggi, allora conviene che riparti col nuovo file, se ti interessa la feature.
Altrimenti, se sei molto avanti con la asso, magari metti su sendspace o mediafire il file della asso che te lo sistemo con il Reditor Guru.
No no tranquillo! ...sono appena a 4 partite...posso scaricare tranquillamente il nuovo roster e ricominciare! Grazie lo stesso :)
P.S. non so se hai visto qualche post sopra...in effetti entrambi i link del roster portano al RR con compresi i vari Roy, Yao, Wallace e compagnia!
Mirkotarden
06-04-2012, 16:44
Cosa cambierai rispetto al RR di ieri? solo le 3 maglie?
la superglobal è affidabile? è roba buona?
Grazie :)
ma per il Modifica giocatori si puo' fare anche dall'interno dell'asso ed anche se non sono nel tuo roster giusto? Perche' ho simulato un po' e sinceramente Kidd lascia e secondo me resetra' perloemno altri 2-3 anni, CP3 diventa free agent e se ne va a Phoenix con nash ed altri 2 play nun se po' guarda', ed anche altri abbandoni eccellenti che stravolgono TROPPO secondo me i vari team....in pratica ho pensato di mettere perlomeno un altro anno di contratto a chi preferisco resti in quel determinato team...Che ne pensate?
non ho guardato,ma nash possibile se ne vada nella realtàha appena fatto dichiarazioni a tal proposito,che vorrebbe ancora un triennale.
paul ha ufficialmente fatto valere l'opzione,quindi il prossimo anno ha il contratto con i clippers
Sì, il modifica giocatori funziona anche nella asso.
Aggiorno il contratto di Paul con l'opzione già esercitata, allora.
A Nash suggerisco di aggiungere un anno di contratto se non si vuole correre il rischio del ritiro...
Mirkotarden, sì, quel superglobal è roba buona, poi dipende dal singolo gusto su accessori e shadow mode se preferire quello di Leftos o altri.
Io comunque non prescindo dalla TNT patch di Sixers, quella deve esserci sempre.
Jedi, okay, vedo di linkare di nuovo la versione senza Roy e Yao... mi sa che mi son confuso nell'upload...
carlettodrose13
06-04-2012, 17:16
volevo dare alcune impressioni:
-quando vado sui roster per scorrere i giocatori, andando sui clvelando cavaliers e precisamente su sloan che è uno degli ultimi giocatori nella lista il gioco mi crasha..è un problema mio?
-gioco solamente con i bulls, e ho notato che nel gioco senza patch derrick rose non abbia per niente fluidità nell'entrare a canestro con la sua classica azione, anzi quasi sempre lo stoppano..sono io una sega o è proprio così? inoltre sempre nel gioco senza patch, io ho riscontrato che i bulls tirano male da tre nonostante ci siano korver e deng, ma soprattutto che rose tiri male da 3 nonostante il suo netto miglioramento in questa specialità..speravo che con la tua patch albys la cosa migliorasse, ma niente, cosa mi suggerisci di fare? aumento di qualche punto il tiro da 3, perchè poi mi trovo un derozan qualsiasi che mi mette 4 bombe di fila da 3..
-ultima cosa, per adesso ho solo fatto partite veloci senza iniziare l'assocazione. Non è strano che tranne una partita, le altre siano terminate sempre con punteggi bassi, ovvero senza mai superare i 90? succede anche a voi? grazie mille e complimenti albys per il lavoro che hai fatto
Sì, il modifica giocatori funziona anche nella asso.
Aggiorno il contratto di Paul con l'opzione già esercitata, allora.
A Nash suggerisco di aggiungere un anno di contratto se non si vuole correre il rischio del ritiro...
Mirkotarden, sì, quel superglobal è roba buona, poi dipende dal singolo gusto su accessori e shadow mode se preferire quello di Leftos o altri.
Io comunque non prescindo dalla TNT patch di Sixers, quella deve esserci sempre.
Jedi, okay, vedo di linkare di nuovo la versione senza Roy e Yao... mi sa che mi son confuso nell'upload...
io direi anche a Kidd altrimenti si ritira...poi secondo me , lo so' che e' solo una mia idea e non ho la palla di cristallo,metterei un altro anno per non vedergli cambiar maglia troppo presto anche a Bynum, G Wallace, duncan, Garnett, Holiday, Mo williams, Billups, Collison , Hibbert, Lin, OJ mayo, G Monroe, B Lopez, Fields Diaw, Ryan Anderson, J teague...
chiaro che posso farlo anche da solo ...era solo esporre il mio pensiero per come vedo perlomeno i primi 2 anni....
Quando pensi di rilasciare Albys??:cry: :cry: :cry:
qualcuno ha il dds di albin per la texture dei denti (teeth)?? non riesco a trovarlo e farebbe comodo visto che mi sto facendo un bel global completo :D
Quando pensi di rilasciare Albys??:cry: :cry: :cry:
Oddio...il ragazzo ha dei problemi! :D :D :D
Scherzo ovviamente!
Per i contratti anch'io li manipolo abbastanza nella asso....in particolare a fine stagione...se Nash mi spara 14 assist di media è abbastanza realistico dargli un altro anno di contratto....stesso discorso per i "vecchietti" di altre squadre....
cioneracing
06-04-2012, 18:41
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ho bisogno di una informazione io ho l'nba2k12 per la ps3 ma con la configurazione dei tasti che mi propongono proprio non riesco a giocare si puo cambiare personalizzandola? grazie
Mirkotarden
06-04-2012, 18:45
Albys se ti può servire James Singleton firmato dai wizards
muschio11
06-04-2012, 19:19
Ho trovato in parte risposta alle mie domande, ma mi servirebbe sapere se questo stat tracker devi usarlo anche poter la stagione singola e se posso usare gli allenamenti oppure mi sballano tutto. Grazie......poi non rompo più
Scusate, per favore, posso essere considerato un pochino anche io?
cioneracing
06-04-2012, 19:53
qualcuno può rispondermi??
Oddio...il ragazzo ha dei problemi! :D :D :D
Scherzo ovviamente!
Per i contratti anch'io li manipolo abbastanza nella asso....in particolare a fine stagione...se Nash mi spara 14 assist di media è abbastanza realistico dargli un altro anno di contratto....stesso discorso per i "vecchietti" di altre squadre....
No no che scherzi sono seriamente "deviato" :D
Si, come dicevo sopra, simulando ho visto le squadre completamente stravolte da un anno all'altro e questo non mi piace...io non permetto il mercato CPU e solitamente cerco di modificare poco anche il mio team , se non in 2-3 stagioni...
i free agent alla fine della prima asso sono davvero troppi, quelli sono solo alcuni nomi ma ce ne sono degli altri, chiaro che molti rifirmeranno col proprio team, ma meglio non rischiare per un paio d'anni....;)
Scusate, per favore, posso essere considerato un pochino anche io?
"ma mi servirebbe sapere se questo stat tracker devi usarlo anche poter la stagione singola" non e' proprio chiaro chiaro il concetto, ma comunque per quanto riguarda quell'aggeggio non credo che nessuno possa risponderti perche' nessuno lo ha ancora domato..
Si gli allenamenti settimanali sballano CERTO...non li fare...
qualcuno può rispondermi??
SI..non so come si fa'...ho 213 anni ed uso la tastiera...
ho letto che solovoy rilascia anche una version con le maglie team...aspetterò quella.
Tha King jersey editate da me con numeri e lettere corretti e shadow applicata ( valori home sia casa e trasferta)..che ve pare?
http://i39.tinypic.com/2m49mr9.png
Veramente ottime!
Finalmente l'azzurro Magic!
Stai preparando un pack, vero? :)
Ora faccio una gara intera per fare una verifica, poi rilascio il RR 4.1 con quelle modifiche di cui abbiamo parlato oggi.
SimoMj23
06-04-2012, 20:20
Veramente ottime!
Ora faccio una gara intera per fare una verifica, poi rilascio il RR 4.1 con quelle modifiche di cui abbiamo parlato oggi.
bene bene cosi poi inizio la tanto attesa asso grande Albys :D
raffilele
06-04-2012, 20:22
in che senso gli allenamenti sballano?
in ogni caso, anche con rr4, ho notato una cpu che ruba troppe palle e fa pochi falli, tendenzialmente.
muschio11
06-04-2012, 20:41
"ma mi servirebbe sapere se questo stat tracker devi usarlo anche poter la stagione singola" non e' proprio chiaro chiaro il concetto, ma comunque per quanto riguarda quell'aggeggio non credo che nessuno possa risponderti perche' nessuno lo ha ancora domato..
Si gli allenamenti settimanali sballano CERTO...non li fare...
SI..non so come si fa'...ho 213 anni ed uso la tastiera...
Grazie Bisy, dicono che sarai rompib.... ma almeno hai risposto. Avremo qualcosa in comune? :D :Prrr:
cioneracing
06-04-2012, 20:55
Nessuno sa come si modificano i tasti per il pad ps3?
er mazza
06-04-2012, 21:30
regà ma qualche grafico sa che font utilizza 2k per la scritta?
Grazie Bisy, dicono che sarai rompib.... ma almeno hai risposto. Avremo qualcosa in comune? :D :Prrr:
Se hai anche tu 213 anni magari siamo coetanei....
Ma no che non rompo...cerco solo di ravvivare ogni tanto e di dare un tocco di romanticismo umoristico:D
se apriamo un sondaggio vedrai che mi amano tutti e potrei anche candidarmi....
Alle volte esco fuori dalle righe, ma quella e' appunto la vecchiaia...
Albyyys hai finito sta partitaaaa ???:mbe:
Fatta una partita? Che modificherai di importante?
Su D.Rose che qualche post fà si diceva di poco mobile, devo ammettere che è ancora poco "elastico" , il suo gioco in effetti lo basa sull 1vs1, sulla rapidità negli spazi e su movenze quasi impossibili, il mio post di stamattina sulle stoppate era inerente anche a questo, Rose ha subito quasi 3 stoppate a partita nelle mie 2 amich, in penetrazione, cosa che nella realtà non succede quasi mai, al contrario o segna o gli fischiano fallo, sinceramente non so cosa bisogna modificare nelle varie voci nel gioco.
Ero sugli spalti....poi mi hanno arrestato....
cambiera' le tre famose maglie di "bradipana" memoria;)
rinnovera' alcuni contratti per evitare che qualche players appenda le scarpe al chiodo
"eliminera' "fisicamente Roy, oden e la "muraglia"
In effetti se non ci interessano le maglie si potrebbe anche partire perche' il resto si puo' "cambiare" da noi in corsa...
aspetto 10 minuti e parto d'asso...;)
non vedo il senso di cambiare i contratti,sarebbe irrealistico
io semplicemente visto che le rose rimarranno queste non farò mercato cpu,manco 1 giorno fino all'estate.
che poi che centra se nash fa 14 assist rifirma con i suns?Il mercato nba è imprevedibile,e abbiamo decine di esempi negli anni.
cmq oramai scelta ristretta fra 2 squadre,grizzlies o thunder.
ho già 1 scambio in mente per ognuna delle 2,niente di eclatante se possibile,e niente che stravolga gli altri team,ma preferisco avere giocatori che mi stimolano di più,aldilà del singolo valore.
Su D.Rose che qualche post fà si diceva di poco mobile, devo ammettere che è ancora poco "elastico" , il suo gioco in effetti lo basa sull 1vs1, sulla rapidità negli spazi e su movenze quasi impossibili, il mio post di stamattina sulle stoppate era inerente anche a questo, Rose ha subito quasi 3 stoppate a partita nelle mie 2 amich, in penetrazione, cosa che nella realtà non succede quasi mai, al contrario o segna o gli fischiano fallo, sinceramente non so cosa bisogna modificare nelle varie voci nel gioco.
come dicevo gg fa secondo me bisognerebbe migliorare il palleggio,crossover,finte e via dicendo dei vari rose,westbrook,paul...
il primo passo dovrebbe essere a volte più incisivo e devastante...
Albys RR 4.1 released:
This roster pack is dedicated to my friend King_12, the Color Master! :D
Features:
1) two roster version: normal, and without Roy/Yao/Sheed Wallace/Iverson
2) added secondary missing jersey for Orlando, Minnesota and New Orleans
3) complete editing color (teams, headbands and accessories) maked by King_12!
4) updated team rivalry!
5) updated Sessions, Cole and other sigshots
6) updated some coach profiles
7) little changes for sliders (+ fouls, - cpu steals and some others tweaks)
8) updated overall for 4 players
9) added Miami backin black jersey file (overwrite retro 1 away jersey) by JoeJames. Put r1a010.iff in your game folder (not "saves" folder)
DOWNLOAD: http://www.sendspace.com/file/001f5u
come dicevo gg fa secondo me bisognerebbe migliorare il palleggio,crossover,finte e via dicendo dei vari rose,westbrook,paul...
il primo passo dovrebbe essere a volte più incisivo e devastante...
In mano alla cpu lo sono.
Se li usiamo noi lo sono meno, però ricordo che anche nel 2k11 era così e poi Rose (usavo i Bulls nella asso) era diventato un mostro già verso la fine della prima stagione, e nella seconda mi pareva di usare quello vero.
D'altro canto i valori che dici di Rose sia negli overall che nelle skills sono già ai massimi livelli, controlla.
SimoMj23
06-04-2012, 22:50
Albys RR 4.1 released:
Features:
4) updated team rivalry!
9) added Miami backin black jersey file (overwrite retro 1 away jersey) by JoeJames. Put r1a010.iff in your game folder (not "saves" folder)
sei un grandeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D
In mano alla cpu lo sono.
Se li usiamo noi lo sono meno, però ricordo che anche nel 2k11 era così e poi Rose (usavo i Bulls nella asso) era diventato un mostro già verso la fine della prima stagione, e nella seconda mi pareva di usare quello vero.
D'altro canto i valori che dici di Rose sia negli overall che nelle skills sono già ai massimi livelli, controlla.
io parlavo anche di come lo usa la cpu.
so che i valori sono alti,non lo discuto,ma forse bisognerebbe toccare qualcosa.
la forza magari?la verticalità?che dici?qualche tendenza nel usare più finte,crossover e via dicendo?le abilità di tiro sono già tutte su eccellente?inteso per rose,ma anche altri...
un altra cosa,mi sono tenuto gli slider che avevo prima,anche perchè ho notato poche differenze salienti(rubate cpu,efficacia aiuto,e qualcosa sul tiro)poi i falli io ho abbassato di 2-3 punti quelli in allungo),ma perchè sotto la voce attacco ci sono 2 slider con riuscita tiro da sotto?uno all'inizio e uno dopo il tiro da 3,che hanno di diverso?
il roste rmi tengo il 4,perchè ho già fatto delle correzzioni varie.le maglie fa nulla.
che hai cambiato nei coach profiles?di che squadre?
quali giocatori hai modificato?
io parlavo anche di come lo usa la cpu.
so che i valori sono alti,non lo discuto,ma forse bisognerebbe toccare qualcosa.
la forza magari?la verticalità?che dici?qualche tendenza nel usare più finte,crossover e via dicendo?le abilità di tiro sono già tutte su eccellente?inteso per rose,ma anche altri...
un altra cosa,mi sono tenuto gli slider che avevo prima,anche perchè ho notato poche differenze salienti(rubate cpu,efficacia aiuto,e qualcosa sul tiro)poi i falli io ho abbassato di 2-3 punti quelli in allungo),ma perchè sotto la voce attacco ci sono 2 slider con riuscita tiro da sotto?uno all'inizio e uno dopo il tiro da 3,che hanno di diverso?
il roste rmi tengo il 4,perchè ho già fatto delle correzzioni varie.le maglie fa nulla.
che hai cambiato nei coach profiles?di che squadre?
quali giocatori hai modificato?
Se si aumentano le tendenze dei giocatori al crossover, per esempio, si riduce la fluidità della penetrazione, quindi si peggiora.
La verticalità migliora le cose, però per Rose e Westbrook è già alta, mentre ad esempio Paul non è un grande atleta e quindi sarebbe un errore.
slider:
Le due voci "tiro da sotto" nell'attacco sono rispettivamente il tiro da sotto normale e il lay-up. Cazzoni di traduttori.
Nei coach profiles ho alzato a qualche squadra il ritmo di gioco.
Fra i giocatori ho alzato un poco Westbrook (che quest'anno è quasi più devastante di Rose, peraltro rotto da tempo), e Harden.
Poi ho alzato Gladness dei warriors e inserito Benson sempre da loro.
Infine ho dato qualche tiro in più a Ryan Anderson.
I grizzlies stavo pensando di usarli io nella asso, maledetto!
Pussa via con i Thunder! :Prrr:
Se si aumentano le tendenze dei giocatori al crossover, per esempio, si riduce la fluidità della penetrazione, quindi si peggiora.
La verticalità migliora le cose, però per Rose e Westbrook è già alta, mentre ad esempio Paul non è un grande atleta e quindi sarebbe un errore.
slider:
Le due voci "tiro da sotto" nell'attacco sono rispettivamente il tiro da sotto normale e il lay-up. Cazzoni di traduttori.
Nei coach profiles ho alzato a qualche squadra il ritmo di gioco.
Fra i giocatori ho alzato un poco Westbrook (che quest'anno è quasi più devastante di Rose, peraltro rotto da tempo), e Harden.
Poi ho alzato Gladness dei warriors e inserito Benson sempre da loro.
Infine ho dato qualche tiro in più a Ryan Anderson.
I grizzlies stavo pensando di usarli io nella asso, maledetto!
Pussa via con i Thunder! :Prrr:
suca :asd:
il secondo valore è il layup?lho aumentato a 46 per la cpu,come nel rr4.
cmq penso i thunder,i grizzlies mi piacciono molto perchè come gradisco io hanno una rosa molto lunga,tanti giocatori buoni,versatile,gioco fuori,gioco dentro,ma vorrei finalmente utilizzare qualche stella,come durant e in parte westbrook,cosa che non ho mai fatto in questi anni.fra le "grandi" c'erano in ballo gli heat,ma big three a parte mi piacciono molto poco,e i bulls ma rose,deng ok,il resto non mi entusiasma,e ovviamente per giocare per conto mio bisogna usare giocatori che uno gradisce.anche gli spurs non sono male,ma duncan a parte il reparto lunghi non mi piace.
tra l'altro,in che valori li hai alzati westbrook e harden?cmq nel ritoccare il tuo roster su un po' di giocaotri ho aumentato le abilità,sia nel palleggio che alcuni in post,altrimenti con i tiri contrastati ne mettevano pochini,almeno i più forti.
benson però mi pare lo abbiano rilasciato i warriors.
i miei preferiti rimanevano i clippers,ma fatico da morire ad usarli,e i nuggets,ma dopo che han perso nenè mi piacciono meno.
cmq per i thunder mi servirebbe un lungo dalla panca diverso da collison e mohammed(se alp sa che nome penso di prendere si suicida :asd: ),che abbia più gioco offensivo,e un cambio di durant che mi ispiri di più.poi mi libero di jackson,perchè ho già altri 3 play e ha un po' di mercato,e poi ivey e hayward se riesco,oltre a mohammed per pigliare il famoso lungo dalla panca.per il resto il reparto esterni e già alquanto competitivo.
tra l'altro come minchia è possibile che nel gioco con il tuo roster i thunder sono appena il 23simo attacco della lega?
Ero partito...ma son tornato....sono ormai "fatto" di RR...
Scolta Albys ...se mentre gioco l'asso , fra mie voglie e Rumors REALI decidero' o meno di MODIFICARE gli ingaggi per lasciare alcuni players nei propri team o per evitare che si ritirino posso farlo anche poco prima che finisca l'Asso?? Una volta aggiunto il contratto da MODIFICA loro lo accetteranno per forza?
Che palle nonostante il task manager e priorita' alta crasha che e' una bellezza...quando escono quelle pubblicita' di me...da !!!! al primo quarto era crashato perche' avevo cercato di toglierle prima premendo invio, poi ho ripetuto il match daccapo e senza toccar nulla quando uscivano ste pubblicita' dei prossimi match sono arrivato fino al terzo dove si sono ripetute ed ha crashato senza che toccassi nulla....mammamia...ingiocabile cosi' anche perche' perdi fior di partite, le dovresti ripetere e non ne hai voglia e poi nessuno ti assicura che vadano....Ludicamente Drammatico !!!:help:
svuotare il cash puo' servire a nulla?che altro c'e'?? Lourdes??
fabiomaugeri
07-04-2012, 09:00
La scritta "No readme" è una TROVATA GENIALE!!!!
JonaJams
07-04-2012, 10:01
Albys RR 4.1 released:
Features:
4) updated team rivalry!
ma va messa anche la versione 3 oppure solo questa?
Mirkotarden
07-04-2012, 10:09
Il gioco mi è crashato dopo il primo quarto quando è uscita la pubblicità della partita successiva :cry:
Ora ci sono.
O no?
si la TNT mode è mia...ho anche aggiornato dei nuovi loghetti. magari rilascio col pack
io però non ho messo il superglobal, sto provando quello di gory...nel superglobal non mi piacciono gli accessori
Bè Six tu di bimbiminchia che ti dicono "troppo chiaro" "troppo scuro" "pochi riflessi" "troppo lucido" "backboard non reale" etc etc ne sai qualcosa!!:D
A proposito, come sei messo con il pack di maglie che hai editato e modificato gli alpha? :fagiano: :fagiano:
beh si...i soliti bimbiminkia che vogliono tutto a loro piacimento.
Veramente ottime!
si, toronto è fatta....stasera o domani rilascio un pack con tutto
già un RR4.1?...wow ma è definitivo?non è che mi aspetto un nuovo roster tra 2 giorni?
Il gioco mi è crashato dopo il primo quarto quando è uscita la pubblicità della partita successiva :cry:
Anche a me come spiegavo nel post precedente , o al primo o al terzo...avevo risolto lasciando andare le immagine da sole senza bloccarle, invece crasha lo stesso...ho anche utilizzato la soluzione che abbiamo in prima pagina ...ma nulla...sono bloccato !!!
In pratica non gioco piu' dopo aver aspettato tanto tempo :D potete immaginare...qualsiasi aiuto e' indispensabile...grazie a tutti ...;)
mhhh, questi crash che dite, ce qualche problema col RR nuovo?..aspetto un po a metterlo
Mopprovo il RR 4.1 e vi dico se crasha anche a me......
Albys cosa intendi con rivalità aggiornate?? cambia il tifo o cosa??
mhhh, questi crash che dite, ce qualche problema col RR nuovo?..aspetto un po a metterlo
Mopprovo il RR 4.1 e vi dico se crasha anche a me......
Albys cosa intendi con rivalità aggiornate?? cambia il tifo o cosa??
Grazie ragazzi se fate qualche prova e ci fate sapere ve ne saro' grato ;)
io tengo su tutto RR4.1 con i nuovi portraits .. e poi ho messo la Superglobal Codename Moose v2.6.2 - TNT Full Pack...e tutte le Dornas di Joe James che posto' credo Tambo sul forum , ma queste le avevo gia' prima...
Grazie
Grazie ragazzi se fate qualche prova e ci fate sapere ve ne saro' grato ;)
io tengo su tutto RR4.1 con i nuovi portraits .. e poi ho messo la Superglobal Codename Moose v2.6.2 - TNT Full Pack...e tutte le Dornas di Joe James che posto' credo Tambo sul forum , ma queste le avevo gia' prima...
Grazie
Bro...non è che hai dimenticato qualche files per la TNT Full, la prima volta che la installai, mi ero dimenticato due files, invece ero sicuro di averli messi e mi partiva sempre il gioco, nelle pubblicità, oppure prima del HALFTIME REPORT, alla fine ho rimesso tutto ed è andato a posto, magari non è quello.
Immagino il tuo dispiacere BRO...heheh;)
muschio11
07-04-2012, 11:13
ma prima non ti chashava?
Raga, chi aveva il mac qui dentro?
Bradipo87
07-04-2012, 11:37
Grande Albys!!
Solo per curiosità: cos' era il problema che c' era dietro allo "sbloccaggio" delle alternate? :cool:
Altra cosa: per la miami back in black dobbiamo sacrificare la retro1. sono sorti problemi più grossi rispetto alle alternate?:confused: :confused: :confused:
In ogni caso grazie ancora di tutto...:)
Dexter Morgan
07-04-2012, 12:08
crash in modalità associazione anche qui a fine primo quarto.
per la cronaca, gioco la prima partita post all star game con portland (decimi ad ovest) per aggiudicarmi nelle ultime 27 partite un posto nei playoff.
credo che in effetti sia un problema con la tnt.
Grazie
Io ho messo su esattamente le stesse cose precise precise e NON mi crasha......ho provato un paio di partite una saltando l'intermezzo e una lasciando scorrere......effettivamente può essere la mancanza di un qualche file TNT....è l'unica cosa che mi viene in mente....io ho messo sia la patch con i singoli file di sixers sia il global "quotato" qui.
EDIT
Intendo 2 partite di asso appena cominciata con il nuovo RR, non partite veloci
SimoMj23
07-04-2012, 12:57
Io ho messo su esattamente le stesse cose precise precise e NON mi crasha......ho provato un paio di partite una saltando l'intermezzo e una lasciando scorrere......effettivamente può essere la mancanza di un qualche file TNT....è l'unica cosa che mi viene in mente....io ho messo sia la patch con i singoli file di sixers sia il global "quotato" qui.
EDIT
allora direi che è questione di file mancanti io non ho ancora provato lo farò nel pomeriggio e vedrò se mi presenta anche a me lo stesso problema.... :D
er mazza
07-04-2012, 13:59
regà ma qualche grafico sa che font utilizza 2k per la scritta? non lo trovo
Simone365
07-04-2012, 14:16
ragazzi qualcuno sa qual'è il file grafico che fa riferimento alla schermata che durante un'asso, nell'intermezzo tra il primo e il secondo tempo, fa vedere il resoconto di una partita appena avvenuta e finita. Non so se mi spiego bene, caso mai farò uno screenshot, comunque mi appare una schermata totalmente blu, il telecronista racconta in breve la partita, e poi basta. Se ricordo bene dovrebbero apparire il punteggio per ogni quarto e i due migliori giocatori per squadra. Grazie :)
Bro...non è che hai dimenticato qualche files per la TNT Full, la prima volta che la installai, mi ero dimenticato due files, invece ero sicuro di averli messi e mi partiva sempre il gioco, nelle pubblicità, oppure prima del HALFTIME REPORT, alla fine ho rimesso tutto ed è andato a posto, magari non è quello.
Immagino il tuo dispiacere BRO...heheh;)
crash in modalità associazione anche qui a fine primo quarto.
per la cronaca, gioco la prima partita post all star game con portland (decimi ad ovest) per aggiudicarmi nelle ultime 27 partite un posto nei playoff.
credo che in effetti sia un problema con la tnt.
EDIT
No sono stato molto attento ho anche copiato i file "originali"per sicurezza ...sono 16 files in tutto compreso il global...non ho messo i 3 files dell'optional DDS...
ho saltato la prima uscita a Los Angeles simulando e la seconda stavolta me la ha fatta terminare....non toccavo nulla durante quelle cazzo di pubblicita' delle partita alla fine del primo e terzo quarto...avevo il task manager aperto e cosi' faro' anche nella prossima ..vediamo un po'..
Confermate che sono 16 Files ??
Grazie a tutti
Dexter Morgan
07-04-2012, 16:53
No sono stato molto attento ho anche copiato i file "originali"per sicurezza ...sono 16 files in tutto compreso il global...non ho messo i 3 files dell'optional DDS...
ho saltato la prima uscita a Los Angeles simulando e la seconda stavolta me la ha fatta terminare....non toccavo nulla durante quelle cazzo di pubblicita' delle partita alla fine del primo e terzo quarto...avevo il task manager aperto e cosi' faro' anche nella prossima ..vediamo un po'..
Confermate che sono 16 Files ??
Grazie a tutti
i file dds funzionano solo se usati con il reditor. per cui anche se inserisci quei file nella cartella principale, non succede nulla.
Senza dubbio quei crash capitano per qualche file grafico, non per il roster...
Dexter Morgan
07-04-2012, 17:05
Senza dubbio quei crash capitano per qualche file grafico, non per il roster...
posso chiederti un favore? visto che sicuramente si tratta di un problema grafico, potresti inserire in un file rar i file relativi alla tnt nella tua cartella di nba2k? almeno per capire se il problema è quello..
Mullin#17
07-04-2012, 17:32
Nessun crash neppure a me.
Preciso che della TNT MOD ho installato solamente questi 2 files:
newscorebug.iff
titlecardoverlay.iff
P.S.: Qualcuno sa come si sbloccano i Warriors del RUN TMC ('90/'91)?? Non ho trovato nulla nella discussione a riguardo e su google si fa riferimento al pre-order del gioco... sarei decisamente in ritardo!! :P
Il mio avatar e il mio nick pretendono giustizia! :)
Nessun crash neppure a me.
Preciso che della TNT MOD ho installato solamente questi 2 files:
newscorebug.iff
titlecardoverlay.iff
P.S.: Qualcuno sa come si sbloccano i Warriors del RUN TMC ('90/'91)?? Non ho trovato nulla nella discussione a riguardo e su google si fa riferimento al pre-order del gioco... sarei decisamente in ritardo!! :P
Il mio avatar e il mio nick pretendono giustizia! :)
Se usi il file settings di Jaosming li hai disponibili.
Lo trovi su moddingway o NLSC, forse anche in prima pagina del thread
Io lo misi in una scorsa release del RR
posso chiederti un favore? visto che sicuramente si tratta di un problema grafico, potresti inserire in un file rar i file relativi alla tnt nella tua cartella di nba2k? almeno per capire se il problema è quello..
Devo ancora installarla... sto usando ancora il global 2.6 senza la TNT perchè come sapete sono stato preso dall'editing.. :)
Mirkotarden
07-04-2012, 19:38
Quindi per il problema del crash, cosa consigliate di fare?
Quindi per il problema del crash, cosa consigliate di fare?
spararsi...
comunque dite quel che volete..ma shadow mode, cyberface..etc.. i giocatori rimangono comunque delle merde..ce ne sono alcuni tipo Brand che sono una vera merda
il progressive sweet del tedesco non mi piace per niente...meglio tenersi il sudore
Adesso col task manager aperto sono riuscito a giocarne 2 di seguito...MHA...sperem...
certo si suda freddo letteralmente....
Mirkotarden
07-04-2012, 21:37
Adesso col task manager aperto sono riuscito a giocarne 2 di seguito...MHA...sperem...
mi spieghi cosa fai? passo per passo per cortesia :D
SimoMj23
07-04-2012, 21:38
:D :D :D :D
Ho iniziato l'Asso questa sera e mi ha chiuso la gara senza problemi però ad ogni pubblicità si prega...........
Dexter Morgan
07-04-2012, 21:46
:D :D :D :D
Ho iniziato l'Asso questa sera e mi ha chiuso la gara senza problemi però ad ogni pubblicità si prega...........
io ho risolto. se anche voi avete installato i file relativi allo scoreboard tnt, beh il problema è lì dentro. sostituite i file della tnt con lo scoreboard dell'espn e tutto va (come deve andare, [cit.]).
saluti.
Mirkotarden
07-04-2012, 21:53
io ho risolto. se anche voi avete installato i file relativi allo scoreboard tnt, beh il problema è lì dentro. sostituite i file della tnt con lo scoreboard dell'espn e tutto va (come deve andare, [cit.]).
saluti.
Solo il file dello scoreboard?
Dexter Morgan
07-04-2012, 22:11
Solo il file dello scoreboard?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84567
vai su add-ons -> ESPN Experience -> scarica tutto
inserisci tutti i file che trovi (tranne i .dds) nella cartella.
ps, io non ho inserito solo il file gamedata.iff perché mi cambia le icone dei giocatori (sono abituato alle icone della playstation)
E' scritto in prima pagina come ti avevo gia' detto....
Una delle due possibili soluzioni (che trovate descritte nel link qui sopra) è di assegnare una priorità alta al processo nba2k12.exe, per farlo dovrete avviare il gioco, tornare al desktop riducendolo ad icona con ALT+TAB, e lanciare il task manager di windows.
Qui sulla pagina "processi" cercate nba2k12.exe, e col tasto destro mettete imposta priorità -> alta.
saluti.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84567
vai su add-ons -> ESPN Experience -> scarica tutto
inserisci tutti i file che trovi (tranne i .dds) nella cartella.
ps, io non ho inserito solo il file gamedata.iff perché mi cambia le icone dei giocatori (sono abituato alle icone della playstation)
Sei certo che il problema e' li??
provero' , per adesso lo scarico certamente, grazie...
le icone a cui ti riferisci sarebbero quelle del DIFENSORE, SCHIACCIATORE etc etc ??
Dexter Morgan
07-04-2012, 22:45
Sei certo che il problema e' li??
provero' , per adesso lo scarico certamente, grazie...
le icone a cui ti riferisci sarebbero quelle del DIFENSORE, SCHIACCIATORE etc etc ??
non so se è la soluzione, ma a me ha cominciato a crashare quando l'ho installato e ha smesso quando ho sostituito la tnt con la espn.
no, per icone intendo quelle che servono per effettuare i passaggi veloci (cioè la possibilità di scegliere a chi passare la palla in base al tasto utilizzato sul pad o sulla tastiera).
non so se è la soluzione, ma a me ha cominciato a crashare quando l'ho installato e ha smesso quando ho sostituito la tnt con la espn.
no, per icone intendo quelle che servono per effettuare i passaggi veloci (cioè la possibilità di scegliere a chi passare la palla in base al tasto utilizzato sul pad o sulla tastiera).
Capito....scaricata ma come spesso purtroppo mi capita ultimamente tutti i file da ZERO byte ed il readme vuoto...:mbe:
Mullin#17
07-04-2012, 23:02
Se usi il file settings di Jaosming li hai disponibili.
Lo trovi su moddingway o NLSC, forse anche in prima pagina del thread
Io lo misi in una scorsa release del RR
Ah... l'UNLOCK ALL SETTINGS? Non immaginavo sbloccasse anche i teams nascosti! :)
Trovato su moddingway, grazie! :)
P.S.: C'era anche in prima... cecato io! :|
puo darsi che ci sia quelche file corrotto nella TNT, capita quando si archivia molta roba.
io intanto ho pronta una TNT mode con ulteriori fix e loghi.
mi sa comunque che albys rilascerà un'ulteriore roster se darà seguito al lavoro finale del suo amico king-12...aspetterò sue notizie al riguardo
Ah... l'UNLOCK ALL SETTINGS? Non immaginavo sbloccasse anche i teams nascosti! :)
Trovato su moddingway, grazie! :)
P.S.: C'era anche in prima... cecato io! :|
ATTENZIONE: Non so bene come funzioni quel file impostazioni e come sia stato sbloccato, però a me e ad altri dava problemi di rallentamenti e/o crash del gioco soprattutto in associazione. Ti consiglio di tenere anche un file impostazioni normale da usare nella asso e quello modificato per le partite veloci.
puo darsi che ci sia quelche file corrotto nella TNT, capita quando si archivia molta roba.
io intanto ho pronta una TNT mode con ulteriori fix e loghi.
mi sa comunque che albys rilascerà un'ulteriore roster se darà seguito al lavoro finale del suo amico king-12...aspetterò sue notizie al riguardo
Ahahaha!!! Abbiamo capito che Bisy per quest'anno non inizierà l'associazione!!! :D :D
P.S. Per i cristiani Buona Pasqua! Per tutti gli altri......Buona grigliata! ci si sente martedì! passo e chiudo!
Albys RR 4.2 "King Colors Edition" released! :cool:
1) aggiunte tutte le fottute maglie nascoste. Ora ci sono proprio tutte. In più, aggiunte tutte le variabili possibili di maglie/colore accessori:ora si hanno disponibili maglie da casa con colori e scarpe da trasferta, maglie da trasferta con colori e scarpe da casa, maglie con 2-3 diversi colori accessori (tipo NY, che una volta gioca col blu, una con l'arancio, una col bianco...) Insomma, per i fanatici nba. Tutto ciò è stato possibile grazie al bravo e caro amico asiatico King_12!
2) ancora aggiornati alcuni overall e tendenze
3) aggiunti Alan Anderson and James Singleton
4) perfetta compatibilità col Solovoy portraits v.6 (che consiglio di usare, è appena stato rilasciato)
"Albys RR4 King no Roy" è lo stesso roster ma senza Roy, Iverson, Sheed Wallace, Yao e McDyess.
E con questo, chiudo per un po'.
ciao! :wink:
DOWNLOAD: http://www.sendspace.com/file/59myni
hai letto nel pensiero albys...
ora si che possiamo iniziare...e fanculo a tutti i bimbiminchia
Esattamente. :D
Dai, linka la nuova TNT mode così installo quella...
bah..non è nuova, ho solo aggiunto qualche nuovo loghettino e migliorato lo scoreboard...magari come inizio la stagione trovo altre cose da fixare
stasera rilascio anche le maglie...sto intanto vedendo un po di global,i nuovi accessori di gory son perfetti...devo trovare solo un global che mi piace,il progressive sweet non mi piace per niente
stasera rilascio anche le maglie...sto intanto vedendo un po di global,i nuovi accessori di gory son perfetti...devo trovare solo un global che mi piace,il progressive sweet non mi piace per niente
dove li hai trovati?....:D :p :mc:
bah..non è nuova, ho solo aggiunto qualche nuovo loghettino e migliorato lo scoreboard...magari come inizio la stagione trovo altre cose da fixare
Alla fine credo che quello che usavo io un mese fa è il migliore.
Aveva il sudore non progressivo ma niente male. Infatti l'ho rimesso nel gioco, è ancora il migliore.
Era quello che avevo linkato e fatto io, che più volte ha chiesto Nickquick....
Ora devo uscire, poi quando torno lo rimetto online perchè l'hanno cancellato quei coglioni di mediafire/sendspace.
muschio11
08-04-2012, 11:34
edit...vedi non leggere???? :D
wolly1979
08-04-2012, 13:50
da quando ho messo il 4.2 di albys non riesco a fare una nuova associazione con miami...
quando vado a fare sistema quintetto e impostazioni difensive si blocca li..non ti fa andare in partita....
ho dovuto rimettere il 4.1
me lo fa solo con miami..con altre squadre no..
muschio11
08-04-2012, 14:02
Questa anno tradisco New York e mi trasferisco a Memphis, che mi sembra una squadra abbastanza equilibrata.che ne dite?
dove li hai trovati?....:D :p :mc:
ehhh...ho il mio agente CIA in indonesia;) :D
che poi la metà li trovi oramai da tutte le parti:rolleyes:
Nickquick
08-04-2012, 14:55
Alla fine credo che quello che usavo io un mese fa è il migliore.
Aveva il sudore non progressivo ma niente male. Infatti l'ho rimesso nel gioco, è ancora il migliore.
Era quello che avevo linkato e fatto io, che più volte ha chiesto Nickquick....
Ora devo uscire, poi quando torno lo rimetto online perchè l'hanno cancellato quei coglioni di mediafire/sendspace.
Mitico albys! sono stato via un pò e al ritorno trovo un lavoro perfetto! ho fatto una partita,minnesota (io) vs bucks,partita fantastica,in attacco si gira che è una meraviglia,faccio ancora un paio di partite e poi posto le mie impressioni.
Comunque,mi fa piacere che ti sei ricordato del tuo global,lo metto appena lo posti,e poi,secondo te il LAB global V2 come lo reputi ? non l'ho ancora testato.
I portaits di solovoy sono due file,mentre nella cartella del gioco sono 4 file,devo cancellare quei 4 file e mettere i due di solovoy giusto ?
cosa è questo LAB global?
non so voi, ma io sono un po confuso con quest'ultimo roster, albys
ci sono un sacco di maglie...alcune le vedo total white.
vado sul roster e ho solo bainco e nero...però sul roster i colori ci sono.
wolly1979
08-04-2012, 15:27
mi trovavo nettamente meglio con il 3....:D
con il 4 non vinco piu'....squadre che mettono 40 punti in quarti da 10..stoppate a go -go zero falli in penetrazione...chicago che da 3 pare la virtus roma...
torno al 3...:D
talladega
08-04-2012, 15:53
Sono stato un pò via anch'io.....GRAZIE ALBYS!!!!!:ave:
mi trovavo nettamente meglio con il 3....:D
con il 4 non vinco piu'....squadre che mettono 40 punti in quarti da 10..stoppate a go -go zero falli in penetrazione...chicago che da 3 pare la virtus roma...
torno al 3...:D
l'RR4 sinceramente é piu' difficile rispetto al 3, io che uso i Bulls ieri ho fatto un match contro di loro, mi hanno asfaltato, Deng, Hamilton e Rose sembravano 3 marziani...quando li uso io a malapena mi segnano col 35%..boh
altra cosa stranissima che ho notato oltretutto, che sui tiri fatti da sotto canestro si ha poca verticalità, alcuni giocatori non si alzano da terra...altro mistero, sto continuando a modificare qualche valore negli sliders ma ancora non ho trovato la combinazione ottimale. rimane e lo ribadisco un egregio lavoro fatto da albys, ci mancherebbe;)
Nickquick
08-04-2012, 16:22
un roster postato un paio di pagine fa...L.A.B global V2 with SJ perfect shadow mode,se lo vuoi provare c'è su modding.non so se ne vale la pena.
Mitico albys! sono stato via un pò e al ritorno trovo un lavoro perfetto! ho fatto una partita,minnesota (io) vs bucks,partita fantastica,in attacco si gira che è una meraviglia,faccio ancora un paio di partite e poi posto le mie impressioni.
Comunque,mi fa piacere che ti sei ricordato del tuo global,lo metto appena lo posti,e poi,secondo te il LAB global V2 come lo reputi ? non l'ho ancora testato.
I portaits di solovoy sono due file,mentre nella cartella del gioco sono 4 file,devo cancellare quei 4 file e mettere i due di solovoy giusto ?
Sì, gli altri due files li devi cancellare.
Il LAB global v2 l'ho provato, ma è esagerato come shadow mode, i giocatori sono troppo pieni di ombre...
Preferisco quello più tradizionale che ti dicevo... dopo lo linko.
Alcune le vedrai white perchè non hai installato i relativi files... tipo le maglie di Natale o quelle che non c'erano nel gioco originale.
Non ho capito cosa intendi con l'ultima frase... a volte sei criptico. :D
l'RR4 sinceramente é piu' difficile rispetto al 3, io che uso i Bulls ieri ho fatto un match contro di loro, mi hanno asfaltato, Deng, Hamilton e Rose sembravano 3 marziani...quando li uso io a malapena mi segnano col 35%..boh
altra cosa stranissima che ho notato oltretutto, che sui tiri fatti da sotto canestro si ha poca verticalità, alcuni giocatori non si alzano da terra...altro mistero, sto continuando a modificare qualche valore negli sliders ma ancora non ho trovato la combinazione ottimale. rimane e lo ribadisco un egregio lavoro fatto da albys, ci mancherebbe;)
Se si perde di tanto, bisogna essere più modesti e avvicinare i nostri sliders al 50, perchè la cpu è tosta tanto.
;)
Io ho settato la cpu come forte perchè il gioco così è più avvincente e perchè me lo si chiede (quante volte mi avete detto che Rose non era sufficientemente forte? ... poi per esempio nella associazione io gli sliders di tiro da sotto miei li alzo di 1-2 punti sempre rispetto a quelli che posto... (da fuori e da tre no, perchè sono già a 49-50)
Sì, gli altri due files li devi cancellare.
Preferisco quello più tradizionale che ti dicevo... dopo lo linko.
Alcune le vedrai white perchè non hai installato i relativi files... tipo le maglie di Natale o quelle che non c'erano nel gioco originale.
Se si perde di tanto, bisogna essere più modesti e avvicinare i nostri sliders al 50, perchè la cpu è tosta tanto.
;)
Io ho settato la cpu come forte perchè il gioco così è più avvincente e perchè me lo si chiede (quante volte mi avete detto che Rose non era sufficientemente forte? ... poi per esempio nella associazione io gli sliders di tiro da sotto miei li alzo di 1-2 punti sempre rispetto a quelli che posto... (da fuori e da tre no, perchè sono già a 49-50)
innazitutto ti odio :D
dove prendo sto portraits di solovoy v6 e' essenziale?e quali files devo cancellare?
dammi una mano perche' io possa finalmente REiniziare:D posso metter sto roster con ste maglie non ci sono problemi?
si il gioco e' piu' difficle strano vero? ma pian piano quello si puo' aggiustare e ne possiamo parlare man mano giocando...
Oden non lo dobbiamo togliere? ci sono speranze che venga rieusumato?
e il global che posterai possiamo anche inserirlo con l'asso in corso? Anche le maglie di Sixers ?
Grazie
talladega
08-04-2012, 17:31
Solovoy ha rilasciato il portraits 6 in due versioni:
team Jersey
white Jersey
qual'è meglio installare?
Grazie
Solovoy ha rilasciato il portraits 6 in due versioni:
team Jersey
white Jersey
qual'è meglio installare?
Grazie
il white jersey serve per le associazioni così negli scambi che farai o farà la cpu non si vedrà sotto al giocatore la maglia di appartenenza a inizio anno.
onestamente non mi piacciono molto...
talladega
08-04-2012, 17:47
il white jersey serve per le associazioni così negli scambi che farai o farà la cpu non si vedrà sotto al giocatore la maglia di appartenenza a inizio anno.
Grazie
decripto...
se vado a cambiare gli accessori,come colori 1-2 mi da sempre bianco, però in realtà i colori ci sono giocando.
da cosa dipende sta cosa? forse perchè avete aggiunto anche la possibilità di avere piu scelte di colori con la stessa maglia in casa e trasferta?
idem, non mi piacciono molto le foto..preferivo quelle di utp85
Mi confermate che gli Sliders che albys ha appena postato sono identici ai precedenti?
Mi confermate che gli Sliders che albys ha appena postato sono identici ai precedenti?
confermo;)
:read:
Post Chilometrico Up-ahead :banned:
NYK-ORL, OKC-IND x2, WAS-NJN, MEM-MIA, POR-DAL, PHX-DEN, ATL-CHA, ORL-PHI x2, MIN-NOH, SAC-LAC
12 partite da 12 minuti di NbaToday tra ieri e oggi :eek: , praticamente era una vita che non giocavo
(dall' RR2) e mi sono sfogato tutto insieme :D
Vinte 9 perse 3 (io ero quello in grassetto), vinte quasi tutte tra i 8 e 11 punti, contro ORL,POR,MIA,OKC vinte di 1-2 canestri, le 3 perse contro ORL,OKC,MIN la prima persa di 16,seconda di 11, la terza di 35 (NOH fa' cagare :doh: e la cpu con MIN era in easter egg mode :rolleyes: )
Che dire, ottimo lavoro Albys, i coach profiles sembrano ottimi e le squadre interpretano
molto bene il ruolo delle controparti reali.
Qualche riflessione sparsa:
Le star si comportano coerentemente, anche se rispetto
all' RR2 accentrano un po' meno il gioco, a favore dei comprimari.
Le rotazioni dei team secondo me andrebbero aggiustate e a livello di minutaggi:
le star andrebbero fatte giocare di più, i 35-36min reali non li supera praticamente nessuno
, nella realtà giocatori come Love sfiorano i 40min, che nel gioco si raggiungono solo mettendo 44 o +
Rispetto all' RR2 sono diminuiti di molto i tricks con la palla in mano, sia quelli sul primo passo che i sizeup da fermo, etc.
, che secondo me, limitatamente alle guardie e in particolar modo per i play più forti devono usare più di frequente.
Nelle partite che ho fatto ho visto pochi schemi concludersi(tiro finale) in post, molto spesso il post basso viene usato solo di passaggio, stessa situazione in post alto con fronte a canestro si prendono pochi tiri.
Le squadre sono settate bene infatti i magic hanno cercato spesso Howard in post, ma magic a parte le altre squadre hanno giocato e segnato molto dentro (i clips mi hanno addirittura fatto 58/91 PIP) ma ho visto poco i lunghi mettersi schiena a canestro e concludere gli schemi.
Sempre a livello di schemi ho visto pochi blocchi e tiri in uscita, molto probabilmente perché sono lenti nel venire eseguiti, nel caso mi sta' bene perché comunque le squadre giocano bene e tanto dipende esclusivamente dagli schemi e non dai CP
Brand,NoWitzki e Hawes hanno dei rilasci imbarazzanti e anche Okafor non è un granché, Hawes sembra quasi che abbia 2 rilasci distinti tipo Pierce da 3pt.
Avendo giocato tutte queste partite ravvicinate ho provato anche a modificare gli sliders dell' RR4 con modifiche progressive per testarli e migliorarli partita dopo partita, ritengo ne sia uscito fuori un bel lavoro, se siete interessati lo posto.
Essenzialmente l' impostazione di base è di scuola Albysiana, ed effettivamente funziona oltre ad essere probabilmente l' unico modo per rendere la gara più simulativa.
Mi sono proposto di rivedere gli sliders essenzialmente con l' obbiettivo di diminuire il numero di animazioni "forzate" in entrata, migliorare un po' la fluidità del gioco cpu, cercando di limare quelle situazioni in cui la cpu si ritrova palla in mano
e non sa' cosa farci perché magari gli si è "rotto" lo schema o qualche riflessione di troppo che si concedono i play prima di iniziare l' azione/palleggiare, che sono difetti hard-coded quindi impossibili da eliminare, però pur limitandomi ai soli
sliders ho cercato di attenuare un pochino la cosa.(io consiglio di mettere qualche sizeup ai play come detto sopra)
Ho aumentato di un bel po' i falli, soprattutto lato human (post patch trovo difficile fare fallo), ho sistemato i tiri in modo più equilibrato, ho aumentato le penetrazioni della cpu, diminuito i contatti in entrata, molto meglio ora come animazioni e come falli fischiati (hopstep!=block.foul)
il contropiede 1vs1 ora è posssibile concluderlo con un layup (più facili) senza vedere animazioni tipo autoscontro e conseguente conclusione sbagliata e senza manco il fallo.
Ora la cpu quando inizia lo schema è molto più probabile che lo concluda senza interrompersi e il gioco gira più fluido, a tal proposito ho abbassato la consap. difensiva utente e qualcosa anche per l' help defense, che sono a mio avviso le uova di colombo.
Ora la cpu è più aggressiva e meno paurosa nel cercare l' entrata o il passaggio un po' più difficile, ho
diminuito anche i tagli backdoor cpu per dare meno tempo alla cpu per aspettare i tagli.
Difendere per lo human è diventato ovviamente più difficile.
Distribuito meglio il sistema rubate/perse, passaggi leggermente più a rischio e cpu più aggressiva sul portatore, human più freddo nei momenti decisivi e molti altri tweaks minori che non ricordo. Secondo me sono usciti degli buoni sliders e giocando 12 partite di fila ho avuto modo di provare tutte le combinazioni, tornando anche sui miei passi partita dopo partita e ho visto che il gioco stava migliorando.
Se volete lo posto, vorrei avere anche un feedback da altri giocatori, se siete bravi vi consiglio di abbassare ancora di più help defense e consap. difensiva lato human,(il gioco cpu migliorerà di conseguenza) e magari di alzare di 2 punti gli shooting fouls lato human e di 1 punto le triple lato cpu. Tuttavia se siete ad all-star secondo me fate prima a passare a superstar.
@ avatar
se leggi dei miei post precedenti, ho detto cose simili in maniera meno tecnica, quoto comunque le cose che dici, nel caso postali poi ognuno é libero di provarli, penso che albys non si offenda, anzi possono servire anche a lui ad ottenere qualche modifica importante.
talladega
08-04-2012, 19:50
@ avatar
se leggi dei miei post precedenti, ho detto cose simili in maniera meno tecnica, quoto comunque le cose che dici, nel caso postali poi ognuno é libero di provarli, penso che albys non si offenda, anzi possono servire anche a lui ad ottenere qualche modifica importante.
quoto
Albys di sicuro non si offende anzi è sempre aperto a discussioni costruttive come questa
io purtroppo per mancanza di tempo non ho ancora testato l'RR4.2 come si deve.
..........
Alcune considerazioni/domande(preciso che io parto dagli slider rr3 con le mie modifiche di cui parlavo circa una settimana fa):
-i minutaggi purtroppo poco servirebbe cambiarli,tanto nell'associazione la cpu li modifica
-concordo sui pochi tricks della cpu e dei play soprattutto.lo avevo detto qualche gg fa,infatti nelle tendenze di alcuni giocaotri ho cambiato delle cose.te per aumentarli cosa hai toccato?
-x miglioirare gli schemi cpu,o la cpu che a volte si incanta, che slider hai toccato?e con quali valori?
-cosa intendi per sizeup ai play?
-sui falli io così mi trovo bene,per così intendo sliders rr3 con 3 punti in meno per entrambi sul fallo in allungo e uno in meno su tiro e ostruzione,e i falli ci sono parecchi.poi ovviamente dipende come uno gioca.
-a che valore hai messo lo slider dei contatti in entrata?e per aumentare le penetrazioni cpu hai toccato i coach profiles o cosa altro?concordo sul autoscontro o alcuni contatti poco plausibili sia in contropiede che normalmente in penetrazione.io ho anche aumentato di 1 punto la forza da ambo i lati.(tra l'altro erano irreali i valori forza di alcuni player).
-la cons.difensiva utente non l'ho toccata dagli sliders del rr3,mentre il discorso di diminuire l'aiuto difensivo concordo,anche se l'ho toccato poco per ora.però secondo me è da abbassare anche alla cpu,perchè da ambo i lati tiri comodi,ribaltamenti o penetra e scarica, o azioni giocate bene concedono troppi pochi tiri comodi,come in realtà alcune volte si dovrebbe vedere.che valori hai messo?
- i tagli backdoor da 100 a quanto sei passato?
-per migliorare i passaggi cpu hai toccato lo slider gestione palla?
Ovviamente posta i tuoi sliders, le tue considerazioni sono molto interessanti e sono curioso di vedere all'opera il tutto.
:)
OT
non so se avete visto la partita su Sportitalia Knicks-Bulls, le emozioni che ti da il basket, altri sport non li danno...
NY nel 1°Q avanti di 20
Chi nel 2°Q recupera e sta sotto di 6
Chi negli ultimi 3 min non segna un punto e NY fa un parziale di 10 a 0, con una bomba di Novak che esce letteralmente da dentro il canestro, ultima bomba impossibile di Anthony porta le squadre all'overtime, squadre punto a punto con recupero sempre di NY che grazie ai 43 punti di Melo e l'ennesimo piazzato in faccia a Deng fa vincere la sua squadra...Where amazing happens
Alcune considerazioni/domande(preciso che io parto dagli slider rr3 con le mie modifiche di cui parlavo circa una settimana fa):
..CUT..
Troppe domande :p , poi dopo aver visto cosa ha messo Carmelo contro i bulls faccio fatica a parlare di realismo in un gioco :D
La tendenza ai tricks c' è solo nel roster, in particolare io mi riferisco ai sizeup che sono i "tricks" che si fanno sul posto con palleggio aperto, ad esempio quando indietreggiano palleggiando, si passano la palla da una mano all' altra etc.
Ci sono diverse animazioni per le sizeup sia quelle semplici semplici che qualsiasi giocatore di basket può fare a quelle un po' più complesse magari da assegnare solo ai play più bravi, niente di complesso, diciamo che servirebbe solo per mascherare la stupidità della cpu in quelle situazioni dove rimane ferma troppo a lungo sul posto.
Nel caso di giocatori che fanno del dribbling/penetrazione il fulcro del loro gioco, se onsideri che poi le sizeup sono la base di partenza per le entrate(fatti il tutorial e capisci) basta poi accompagnarci un hesitation cross particolarmente "spiazzante" per dare più imprevedibilità sul primo passo, che un semplice crossover non sempre ti da'.
Tuttavia una sizeup+dribble trova terreno fertile più che altro in isolamento, senza non saprei se la cpu ha spazio sufficiente per usarla con efficacia.
Nel gioco di penetration moves ce ne stanno a pacchi ed è anche difficile scegliere l' animazione più rapida/utile.
Ritengo che abbassare la difesa utente dia molto più coraggio alla cpu in fase di attacco, abbassando help defense e def. awareness human, ho visto molti meno schemi interrompersi e più penetrazioni; ho aumentato di pochi punti anche la tendenza ad attaccare il canestro.
-Non ho toccato i passaggi cpu, ho solo detto che ora tenta più passaggi difficili
- Backdoor cuts 100->75 (solo cpu)
- Driving contacts 50->25 i contatti in area invece l' ho messi da 90->99 e ho alzato i layup human a 48.
Di valori però ne ho cambiati diversi non solo questi quindi chi se li ricorda di preciso, ma l' impostazione è rimasta quella di Albys, quindi differiscono di poco.
Ovviamente posta i tuoi sliders, le tue considerazioni sono molto interessanti e sono curioso di vedere all'opera il tutto.
:)
http://www.sendspace.com/file/4eo3ju
Oh, niente miracoli eh :fagiano: , ho solo visto che con questi la cpu gioca meno castigata tutto qui, in ogni caso a grandi linee i cambiamenti principali li avevo scritti prima
wolly1979
09-04-2012, 00:16
OT
non so se avete visto la partita su Sportitalia Knicks-Bulls, le emozioni che ti da il basket, altri sport non li danno...
NY nel 1°Q avanti di 20
Chi nel 2°Q recupera e sta sotto di 6
Chi negli ultimi 3 min non segna un punto e NY fa un parziale di 10 a 0, con una bomba di Novak che esce letteralmente da dentro il canestro, ultima bomba impossibile di Anthony porta le squadre all'overtime, squadre punto a punto con recupero sempre di NY che grazie ai 43 punti di Melo e l'ennesimo piazzato in faccia a Deng fa vincere la sua squadra...Where amazing happens
chicago a cui bastava mettere un fottuto tiro libero su 4 per vincere la partita....poi melo puo' tirare pure da casa sua...sempre perdevano
una squadra che fa 0-4 nei liberi nell'ultimo min si merita di perdere...
Peterd80
09-04-2012, 17:43
Ragazzi oltre l'ultimo rr4 di albys con tutte le magliette sbloccate....volevo solo un consiglio sul resto da scaricare:
1 - le maglie prendo i due pack di sixers in prima pagina???
2 - Campi???
3 - per avere i loghi sul campo devo scaricare la pacth inglese e il relativo file .exe?
4 - il resto per rendere il gioco perfetto??
spero di avere qualche piccola delucidazione in proposito...grazie...
Ragazzi oltre l'ultimo rr4 di albys con tutte le magliette sbloccate....volevo solo un consiglio sul resto da scaricare:
1 - le maglie prendo i due pack di sixers in prima pagina???
2 - Campi???
3 - per avere i loghi sul campo devo scaricare la pacth inglese e il relativo file .exe?
4 - il resto per rendere il gioco perfetto??
spero di avere qualche piccola delucidazione in proposito...grazie...
io non ho fatto maglie...i due pack sono campi fatti da me,tutti e 30 con stadio e crow personalizzato.
x le maglie o installi quelle di jeojames..o aspetti che stasera ( forse) rilascio tutte le maglie di tha king fixate e con shadow inclusa.
per avere i loghi sul campo corretti li ho messi nei miei campi direttamente col file...se vuoi avere invece i loghettini piccoli non saprei.
aggiungici poi le facce di amarowaade...un buon global...e fatto
SimoMj23
09-04-2012, 18:06
Domanda per esperti ho usato il programma NBA Stat Tracker però ho inserito i valori e a parte il punteggio il resto delle stat sono sballate c'è un modo per sistemarle??
x i famosi crash pubblicitari...avete provato a leggere questo?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=141&t=84896
------------------------------------------
qualcuno ha provato l'ultimo global di leftos?...con la nuova progressive sweet di michaelvuz?
muschio11
09-04-2012, 18:18
Sixers ma non è la versione inglese di quello che c'è in prima?
Ho provato finalmente il gioco: Complimenti ad Albys, Sixers e Amarowade
Sisi e' quella...la mise leo molto tempo fa'...per adesso col task manager aperto sta andando...ma si trema sempre
Peterd80
09-04-2012, 18:35
io non ho fatto maglie...i due pack sono campi fatti da me,tutti e 30 con stadio e crow personalizzato.
x le maglie o installi quelle di jeojames..o aspetti che stasera ( forse) rilascio tutte le maglie di tha king fixate e con shadow inclusa.
per avere i loghi sul campo corretti li ho messi nei miei campi direttamente col file...se vuoi avere invece i loghettini piccoli non saprei.
aggiungici poi le facce di amarowaade...un buon global...e fatto
per le maglie aspetto logicamente il tuo megapack...i campi prendo logicamente i tuoi.....come global che mi consigli???
talladega
09-04-2012, 19:01
Ho fatto un paio di partite con l'RR4.2 e mi sono divertito molto, adesso è veramente un bel gioco, con schemi fluidi, vari e la cpu esprime una bella gameplay.
Ho notato che comunque le penetrazioni della cpu ci sono eccome, l'unica cosa,ma credo sia difficile da raggiungere, è che non credo ci sia la possibilità che una tripla "ignorante" (tipo quelle di Antony contro Chicago per intenderci) abbia una possibilità di successo.
Gran lavorone Albys,grazie ancora:)
Ho fatto un paio di partite con l'RR4.2 e mi sono divertito molto, adesso è veramente un bel gioco, con schemi fluidi, vari e la cpu esprime una bella gameplay.
Ho notato che comunque le penetrazioni della cpu ci sono eccome, l'unica cosa,ma credo sia difficile da raggiungere, è che non credo ci sia la possibilità che una tripla "ignorante" (tipo quelle di Antony contro Chicago per intenderci) abbia una possibilità di successo.
Gran lavorone Albys,grazie ancora:)
Io non riesco a mettere neanche quelle "inteliggentissime " :D
Albys Appena le provi gradirei un tuo commento sulle sliders di Avatar0...thank
SimoMj23
09-04-2012, 20:12
Io non riesco a mettere neanche quelle "inteliggentissime " :D
Albys Appena le provi gradirei un tuo commento sulle sliders di Avatar0...thank
Hai iniziato l'Asso tu hai avuto problemi con Stat Tracker il programma per le statistiche??
ah,pardon...non avevo notato la cosa, stavo girovagando è ho letto l'articolo di leftos
muschio11
09-04-2012, 21:00
Nota per il RR4.2:
Capita anche a voi che qualsiasi giocatore della CPU non salta a qualsiasi vostra finta di tiro?
fanno una specie di finata di salto ma non staccano i piedi da terra. Posso capire che tipo il 2k11 erano dei pescioloni ma così non mi sembra tanto normale. Come si ovvia a sta cosa?
ho appena provato il superglobal di leftos ultimo con shadow 6 e progressive sweet...lo trovo molto scuro, troppe ombre sulla pelle,troppo marcato.
mi sa che mi tengo quello di gory...farà altri experimenti
Nota per il RR4.2:
Capita anche a voi che qualsiasi giocatore della CPU non salta a qualsiasi vostra finta di tiro?
fanno una specie di finata di salto ma non staccano i piedi da terra. Posso capire che tipo il 2k11 erano dei pescioloni ma così non mi sembra tanto normale. Come si ovvia a sta cosa?
Non credo proprio dipenda dal RR 4.2 perchè è una cosa che non ho toccato, è rimasta default...
Appena riesco provo gli sliders di Avatar.
muschio11
09-04-2012, 21:32
quale slider devo toccare per farli saltare qualche volta?
bukowski80
09-04-2012, 22:21
si ovvia con la circolazione di palla qualche pick n roll e alla necessità un ribaltamento di lato con il tiratore pronto dietro l'arco.
La difesa non salta perchè le tue finte sono poco credibili. prova ad aggiungere le finte con il piede perno.
Fatte con tempismo ti permettono un leggero vantaggio sull'avversario, a quel punto step back finta e abboccano tutti.
bukowski80
09-04-2012, 22:25
io ho iniziato una nuova associazione a 11 minuti usando le RR4.2.
Ho preso i pacers.
Se interessa posto le stats.
Molto bello il gameplay...albys ha sfiorato la perfezione!!!
Ho inaugurato la stagione con una bella vittoria, poi ho perso contro i thunder fuori casa nonostante il quarantello di Paul George.
Ora sto affrontando i Celtics a Indianapolis.
L'unico dato un pò fuori dal comune sono le eccessive stoppate portate da hibbert (contro i thunder addirittura 4)
SHATTERING
10-04-2012, 09:05
non mi son perso qualche post vero?
la draft class di lele e albys non l'han ancora fatta?
per l'annoso problema della "corrispondenza" delle squadre su stats tracker... sarebbe opportuno creare una tabella per avere subito sott'occhio quali cambiamenti ci sono (anche perchè, se non sbaglio, le corrispondenze cambiano in base alla squadra scelta).
Io ho i Clippers... che su stats tracker corrispondondo ai pistons....
talladega
10-04-2012, 09:26
[QUOTE=SHATTERING;37250945]non mi son perso qualche post vero?
la draft class di lele e albys non l'han ancora fatta?[/QUO
No, non l'hanno ancora fatta
Vado via qualche giorno ed Albys rilascia pure 3 aggiornamenti dei suoi RR! :D
Installato e provato il rr 4.2, ottimo lavoro Albys, davvero!
Solo, un paio di domande:
-Ho visto che ai clippers e ad un'altra squadra (non ricordo quale fossa ora), c'è lo spazio per la divisa di natale, ma mi risulta completamente bianca perché non l'ho installata... il problema è che non la trovo :fagiano:, ho quelle di NY, LA ecc... ma quella dei clippers ad esempio, non ho visto nessun editer che l'ha creata. Dove posso scaricarla?
-Poi Orlando, ha come tutte le altre squadre le varie divise home/away multiple, per i vari colori diversi degli accessori... ma con orlando tutte e due le maglie home ad esempio, hanno tutti gli accessori bianchi, e sono quindi uguali. È un problema mio?
Grazie :D
Bradipo87
10-04-2012, 10:31
Vado via qualche giorno ed Albys rilascia pure 3 aggiornamenti dei suoi RR! :D
Installato e provato il rr 4.2, ottimo lavoro Albys, davvero!
Solo, un paio di domande:
-Ho visto che ai clippers e ad un'altra squadra (non ricordo quale fossa ora), c'è lo spazio per la divisa di natale, ma mi risulta completamente bianca perché non l'ho installata... il problema è che non la trovo :fagiano:, ho quelle di NY, LA ecc... ma quella dei clippers ad esempio, non ho visto nessun editer che l'ha creata. Dove posso scaricarla?
-Poi Orlando, ha come tutte le altre squadre le varie divise home/away multiple, per i vari colori diversi degli accessori... ma con orlando tutte e due le maglie home ad esempio, hanno tutti gli accessori bianchi, e sono quindi uguali. È un problema mio?
Grazie :D
Allora Leo, per le divise di Natale mancanti scaricati questo pack di Joejames e inserisci tutto nella cartella del gioco (le sigle delle divise sono già giuste :) )
http://www.mediafire.com/?iy93mbbet8d2imm
Per la questione accessori anch' io ho divise replicate con accessori dello stesso colore, penso sia una questione di global installato.
france087
10-04-2012, 11:16
Allora Leo, per le divise di Natale mancanti scaricati questo pack di Joejames e inserisci tutto nella cartella del gioco (le sigle delle divise sono già giuste :) )
http://www.mediafire.com/?iy93mbbet8d2imm
Per la questione accessori anch' io ho divise replicate con accessori dello stesso colore, penso sia una questione di global installato.
ma quindi che global dici di usare per avere tutto "corretto"?
ma quale global ragazzi...il global cambia solo le texture,non i colori.
evidentemente King_12 ,che ha fatto un lavoro maniacale, ha visto che le combinazioni colori son quelle lì.
le maglie di natale son quelle di jeojames,ma lui ha fatto solo le maglie delle squadre che effettivamente a natale ci hanno giocato...x le altre nisba.
muschio11
10-04-2012, 12:07
Sixers a quando le maglie? Io x la cronaca: 50 con Riduce Gay contro i pistons vinto di 6
SHATTERING
10-04-2012, 12:11
a proposito... bellissima quest' implementazione di varie combinazioni di accessori, ottimo roster :D
Sì, magari a qualcuno pare una cazzata inutile, però visto che non costa nulla e non occupa spazio, mi pare carino poter usare la propria squadra con tutte le variabili di maglie e accessori relativi, proprio come in nba.
Effettivamente i Clippers non hanno la maglia Christmas fatta da qualche patcher... però magari la fa qualcuno o al massimo si può usare lo slot per metterci una maglia fantasy.
Chi ha apparentemente le 2 maglie di casa (vedi Orlando) con gli accessori uguali (tipo bianchi), sappia che magari quel che varia è il color due dell'accessorio, cioè blu o nero.
Per la draft class, Lele, lavoriamo su questa base:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=85534&sid=acedbbc5a633ff4e5d64b466cd4e161f
Il file da scaricare è questo:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2986
I giocatori che ci sono con le loro facce poi li sistemiamo con valori e tendenze, quelli che non ci sono li sostituiamo a quelli di fantasia e a quelli che non passeranno quest'anno.
Bradipo87
10-04-2012, 12:44
evidentemente King_12 ,che ha fatto un lavoro maniacale, ha visto che le combinazioni colori son quelle lì.
le maglie di natale son quelle di jeojames,ma lui ha fatto solo le maglie delle squadre che effettivamente a natale ci hanno giocato...x le altre nisba.
ok, infatti non avendo mai editato niente non ero sicuro della mia affermazione :D
Per le maglie, guardate la pagina di Joejames su nlsc, http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82393&sid=dd48244430b4af2426713fce8ee31fa2
Ci sono tutte, anche quelle di Natale che già erano presenti nel roster iniziale 2k.
Scorrete tutta la pagina e le troverete. :)
france087
10-04-2012, 12:46
hahaha ok allora tengo quello che ho su...ogni volta con sti global m'intrippo!
Bradipo87
10-04-2012, 12:47
Sì, magari a qualcuno pare una cazzata inutile, però visto che non costa nulla e non occupa spazio, mi pare carino poter usare la propria squadra con tutte le variabili di maglie e accessori relativi, proprio come in nba.
Effettivamente i Clippers non hanno la maglia Christmas fatta da qualche patcher... però magari la fa qualcuno o al massimo si può usare lo slot per metterci una maglia fantasy.
Albys Joejames ha fatto anche quelle di Natale delle 4 squadre "inizialmente non previste".
Guarda il link da me postato poco sopra... :D
SimoMj23
10-04-2012, 13:00
Ho avuto un problema con il PC e devo re-iniziare la mia Asso stasera posto il tutto somanda amletica sul utilizzo del programma per le stat.
Prima di giocare salvo la mia Asso lancio il programma scelgo 58 partite come è la mia asso ecco poi scelgo la modalita 5 che corrisponde alle mia statistiche poi che devo fare?
W = vinte
L = perse
PF = punti fatti
PA = punti subiti
FGM = sono i tiri totali fatti o quelli da 2?
FGA = sono i tiri totali tentati o quelli da 2?
3PM = tiri 3 fatti
3PA = tiri 3 subiti
FTM = liberi fatti
FTA = liberi subiti
DREB = rimbalzi difensivi
OREB = rimbalzi offensivi
STL = palle rubate
TO = palle perse
BLK = stoppate
AST = asist
FOUL = falli
JonaJams
10-04-2012, 15:04
raga qualcuno mi può postare un qualche tutorial su come imparare a giocare bene?? perchè sono veramente una pippa :cry:
Albys Joejames ha fatto anche quelle di Natale delle 4 squadre "inizialmente non previste".
Guarda il link da me postato poco sopra... :D
oltre alle 4 del link di cui parli l'altra pach sarebbe SPECIAL UNIFORMS 2_0 ??
Bradipo87
10-04-2012, 16:32
oltre alle 4 del link di cui parli l'altra pach sarebbe SPECIAL UNIFORMS 2_0 ??
Esattamente... oltre alle altre di Natale sono comprese la back in black di miami, la military night di toronto e altre... :)
Eccomi di ritorno con gli ultimi effetti dovuti ai postumi della pasquetta.....con una domanda: ho scaricato un po di roba tra roster nuovo portraits ecc. ecc. e ho perso un po il filo.... il file "r1a010.iff", che è da mettere nella cartella principale, cosa diavolo è??
muschio11
10-04-2012, 16:47
E' la maglia black di Miami
wolly1979
10-04-2012, 16:54
il gioco non mi funzionava piu e ho dovuto re-installare il tutto...
mi potete dire le cose migliori che devo scaricare per ottimizzare al meglio il roster 4.2 di albys...?
prima c'era tutta la lista nel readme di albys..ora ho visto che non c'è piu'...
grazie mille....
il gioco non mi funzionava piu e ho dovuto re-installare il tutto...
mi potete dire le cose migliori che devo scaricare per ottimizzare al meglio il roster 4.2 di albys...?
prima c'era tutta la lista nel readme di albys..ora ho visto che non c'è piu'...
grazie mille....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37232813&postcount=4251
Ricordati comunque che dalla prima pagina del thread arrivi sempre a ogni notizia riguardante il RR.
Oppure vai sul mio thread personale su NLSC, in pagina 1 c'è tutto.
wolly1979
10-04-2012, 17:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37232813&postcount=4251
Ricordati comunque che dalla prima pagina del thread arrivi sempre a ogni notizia riguardante il RR.
Oppure vai sul mio thread personale su NLSC, in pagina 1 c'è tutto.
grazie mille :)
Eccomi di ritorno con gli ultimi effetti dovuti ai postumi della pasquetta.....con una domanda: ho scaricato un po di roba tra roster nuovo portraits ecc. ecc. e ho perso un po il filo.... il file "r1a010.iff", che è da mettere nella cartella principale, cosa diavolo è??
Se usi il RR 4.2 quel file non va più messo, visto che la maglia nera di Miami l'ho sistemata col suo nome originale.
Scaricati le maglie SPECIAL UNIFORM di JoeJames di cui si parla in questi thread e sei a posto.
talladega
10-04-2012, 17:48
segnalo questo http://www.moddingway.com/file/22162.html
La trova simpatica questa cosa :)
talladega
10-04-2012, 17:57
Ho avuto un problema con il PC e devo re-iniziare la mia Asso stasera posto il tutto somanda amletica sul utilizzo del programma per le stat.
Prima di giocare salvo la mia Asso lancio il programma scelgo 58 partite come è la mia asso ecco poi scelgo la modalita 5 che corrisponde alle mia statistiche poi che devo fare?
W = vinte
L = perse
PF = punti fatti
PA = punti subiti
FGM = sono i tiri totali fatti o quelli da 2? SI'
FGA = sono i tiri totali tentati o quelli da 2? SI'
3PM = tiri 3 fatti
3PA = tiri 3 subiti
FTM = liberi fatti
FTA = liberi subiti
DREB = rimbalzi difensivi
OREB = rimbalzi offensivi
STL = palle rubate
TO = palle perse
BLK = stoppate
AST = asist
FOUL = falli .
fighissima sta cosa...meglio dell'enanched series di tnekdme...in game sicuro;)
Se mettiamo sti 2 gamedata sovrascrivendo i precedenti perdiamo dell'altro? Ma dentro dice se Crasha e' una coincidenza o ho capito male?Ha messo le mani avanti? :D
talladega
10-04-2012, 18:58
Se mettiamo sti 2 gamedata sovrascrivendo i precedenti perdiamo dell'altro? Ma dentro dice se Crasha e' una coincidenza o ho capito male?Ha messo le mani avanti? :D
E' sempre meglio farsi un back up ;)
provato nessun problema
E' sempre meglio farsi un back up ;)
provato nessun problema
gracias !! ;)
Nickquick
10-04-2012, 19:20
Se usi il RR 4.2 quel file non va più messo, visto che la maglia nera di Miami l'ho sistemata col suo nome originale.
Scaricati le maglie SPECIAL UNIFORM di JoeJames di cui si parla in questi thread e sei a posto.
albys scusa se presso,ti volevo ricordare il tuo global!
tecno789
10-04-2012, 19:33
grazie mille, tornato dalle vacanze mi butto a capofitto sulla tua release :)
nota : hai sbagliato la data di rilascio del tuo roster, lo dico solo per correttezza.
fantastico ora la provo subito :)
franky83
10-04-2012, 19:41
Grandissimo lavoro...Iniziata la asso cn i Nets..Albys chiedo umilmente perdono ma ho fatto subito uno scambio..wallace per il gallo...sorry:cool:
SimoMj23
10-04-2012, 19:44
.
scusa non ho capito se sono i tentati o se sono quelli da 2?
prima di giocare devo salvare la mia Asso apro il programma e devo fare Save team stats a quel punto faccio la partita finito di giocare faccio Load & Update team Stats a quel punto salvo la mia asso e do ok a Nba Stats Tracker e a quel punto mi dovrebbe modificare le stats e poi faccio Save team stats.
è tutto giusto???
talladega
10-04-2012, 20:52
scusa non ho capito se sono i tentati o se sono quelli da 2?
prima di giocare devo salvare la mia Asso apro il programma e devo fare Save team stats a quel punto faccio la partita finito di giocare faccio Load & Update team Stats a quel punto salvo la mia asso e do ok a Nba Stats Tracker e a quel punto mi dovrebbe modificare le stats e poi faccio Save team stats.
è tutto giusto???
se è giusto non te lo so dire perchè di stats tracker non ci ho capito molto,
per i tiri s'intende i canestri realizzati da 2.
SimoMj23
10-04-2012, 20:54
se è giusto non te lo so dire perchè di stats tracker non ci ho capito molto,
per i tiri s'intende i canestri realizzati da 2.
ok ho capito ho capito grazie
tecno789
10-04-2012, 21:05
Albys RR 4.2 "King Colors Edition" released! :cool:
1) aggiunte tutte le fottute maglie nascoste. Ora ci sono proprio tutte. In più, aggiunte tutte le variabili possibili di maglie/colore accessori:ora si hanno disponibili maglie da casa con colori e scarpe da trasferta, maglie da trasferta con colori e scarpe da casa, maglie con 2-3 diversi colori accessori (tipo NY, che una volta gioca col blu, una con l'arancio, una col bianco...) Insomma, per i fanatici nba. Tutto ciò è stato possibile grazie al bravo e caro amico asiatico King_12!
2) ancora aggiornati alcuni overall e tendenze
3) aggiunti Alan Anderson and James Singleton
4) perfetta compatibilità col Solovoy portraits v.6 (che consiglio di usare, è appena stato rilasciato)
"Albys RR4 King no Roy" è lo stesso roster ma senza Roy, Iverson, Sheed Wallace, Yao e McDyess.
E con questo, chiudo per un po'.
ciao! :wink:
DOWNLOAD: http://www.sendspace.com/file/59myni
grazie milleeee , porca miseria ho perso tempo con il 4.0 :D
grazie d'esistere raga :)
ragazzi...navigando nel roster ce un certo JULYAN STONE dei denver che non ha nessun corpo e faccia...anche a voi?
raga dove trovo un buon kenneth faried ed un andre miller coi capelli corti fatti bene?
raga dove trovo un buon kenneth faried ed un andre miller coi capelli corti fatti bene?
Faried scarica questo http://www.moddingway.com/file/21145.html
Miller il migliore é questo http://www.moddingway.com/file/18453.html
Faried scarica questo http://www.moddingway.com/file/21145.html
Miller il migliore é questo http://www.moddingway.com/file/18453.html
perfetti,...ma possibile che alla 2k non aggiornino miller dal 2007?
per quanto riguarda sto julian stone di denver?
Bradipo87
10-04-2012, 22:27
Sto julian stone di denver anch'io ho gli stessi tuoi problemi... cmq fa parte delle riserve, quindi non entra in rotazione... :)
Julian Stone lo trovi nel thread di Babyface su NLSC, l'ha fatto lui.
Sto julian stone di denver anch'io ho gli stessi tuoi problemi... cmq fa parte delle riserve, quindi non entra in rotazione... :)
AZZ uso denver e manco mi ero accorto di Stone , mai usato....
Miller l'ho appena scambiato soprattutto perche' aveva i capelli che portava a 15 anni...
anche Stone sulla rampa di lancio allora....;)
Simone365
10-04-2012, 23:17
almeno lo trovate subito.... Julyan Stone: http://www.mediafire.com/?yz2s6yguaq41fd7
Vogliamo il pack di maglieeee XD
E' tornato il "cerchietto rosso" sotto al giocatore nel replay....gli ultimi file sovrascritti erano i 2 gamedata degli arbitri e cheerleaders forse sono questi che lo hanno "Reinserito"...come posso togliero qualcuno lo sa??Grazie ...
Simone365
11-04-2012, 03:53
ragazzi qualcuno sa dove posso trovare le maglie per le squadre dei rookie e dei sophomore, nn so perchè ora sono bianche con solo la scritta rookie/sophomore davanti... o il numero del file che me li estraggo da solo... grazie
CIAOOO a tutti ...
... ho appena installato il gioco e vi chiedevo un paio di consigli.
1. che joypad usate ?
2. che patch mi consigliate ? (con tutta la buona volonta non riesco a leggere 223 pagine di thread)
3. con AMD phenom II 970 + GT 220 a 1280*800 il test del video mi da' 87 frame fissi (con 1024*768 mi dava 100 fissi salvo un paio di discese a 96) ... appena son pronto (ho sistemato comodo) vedo cosa mi da' con 1280*1024 non in finestra.
Ultima domanda, ieri sera ho provato "training camp", ho passato il test del tiro e anche quello dei sottomano/schiacciate. Ora quello della triplice minaccia (perche' sto nome?) non riesco ... 5000 punti in 15 azioni ... al max sono arrivato a 3200 (2000 dopo le prime 5 azioni poi e' dura).
THX
eldivino
11-04-2012, 10:24
Qualcuno buono di cuore potrebbe riassumere tutto il necessario per godere "appieno" del gioco?
Patch, Kit, Portraits, database, arene, ecc ecc... mi sa ke la prima pagina non è aggiornata.
tecno789
11-04-2012, 10:29
cosa cambia dalla white jerseys edition dall'altra? si parla di un effetto ma non ho capito di quale si tratta...
ma i file png non modificano solo faccia e braccia? perchè da me è proprio invisibile tutto...dopo provo
x le maglie, attendo un pochino,mark sta facendo degli updates...anche se non so di che cosa, penso numeri e lettere.
certo che comunque le maglie quest'anno fanno un po pena...sopratutto le maglie da trasferta, la 2k deve aver modificato qualcosa nel file ed hanno questa patina lucida che a me non piace proprio...quella dei celtics è orribile.
cosa cambia dalla white jerseys edition dall'altra? si parla di un effetto ma non ho capito di quale si tratta...
ti riferisci ai portraits di solovoy?..boh in effetti stavo cercando anche io sto effetto. forse si riferisce ad una specie di effetto 3d delle foto.
devo dire che preferivo quelli di utp85 erano piu nitide le foto
ti riferisci ai portraits di solovoy?..boh in effetti stavo cercando anche io sto effetto. forse si riferisce ad una specie di effetto 3d delle foto.
devo dire che preferivo quelli di utp85 erano piu nitide le foto
Da quello che ho capito i "white Jersey" hanno tutte le foto dei giocatori con le magliette bianche (almeno quello che si intravede), così nelle associazioni dopo gli scambi non ti trovi foto di giocatori con la maglia della squadra precedente. E' una possibilità creata proprio per le asso che dopo qualche anno avrebbero i giocatori tutti sfalsati. In questo modo tutte le foto sono "neutre"
Simone365
11-04-2012, 11:54
la differenza nei portraits dalla white alla normale, è che nel primo la maglia dei giocatori (si vede solo la spallina sinistra) è bianca, quindi utile se fai asso con giocatori che vanno in altre squadre.... la normale hanno la spallina della maglia con cui giocano veramente... io le ho provate entrambe, ma per forza di cose ho messo la white perchè l'altra mi faceva le foto di un colore tremendo, scure e la pelle sembrava arancione scuro quasi...
ma i file png non modificano solo faccia e braccia? perchè da me è proprio invisibile tutto...dopo provo anch'io non lo vedo sinceramente, è invisibbbbile :O (anche dopo aver messo il file)
edit: zio111 l'ha spiegato decisamente meglio XD
muschio11
11-04-2012, 11:56
Segnalo che ho Rick Adelman con le mani nere
fabiomaugeri
11-04-2012, 11:57
ho inserito il darker skin tone di Michaellutz49 e mi piace un sacco...la pelle è più caffè che cacao, diversamente dagli ultimi suoi lavori, per i quali è ossessionato dal progressive sweat
In questo caso il sudore si vede senza esagerare, ma soprattutto cala di molto l'effetto "merda verde" (testuale di Albys....:) ).
Ho aggiornato il mio global con la progressive sweat v5 di michaelvlutz49, se qualcuno vuole provarlo è qui :)
http://www.mediafire.com/?kj0tx8cykk6py6x
Contiene già i file di Sixers per la TNT, tutto il resto è nei credits.
raffilele
11-04-2012, 13:00
ieri sera partita asso bulls contro clipper, io bulls.
ne avevo già fatte diverse ma questa mi è saltata all'occhio non solo per la sconfitta netta, ma perchè a fine gara ho notato una statistica inquietante:
tiri da 3 0/20 :eek: :eek:
come diavolo ho fatto a non mettere neanche un tiro da tre? sono sicuro di averci sempre provato abbastanza safe e con chi ha la specializzazione, ma il risultato è stato comunque pietoso.
la cosa strana è che la partita prima invece ne ho messi il 47% :mbe:
E' la maglia black di Miami
OK grazie a entrambi!! Promemoria: MAI patchare un gioco a cavallo delle feste!
Ho aggiornato il mio global con la progressive sweat v5 di michaelvlutz49, se qualcuno vuole provarlo è qui :)
hai provate queste shadow mode?..non mi piacciono granchè, vorrei provare i valori della shadow di sto collision
CIAOOO a tutti ...
... ho appena installato il gioco e vi chiedevo un paio di consigli.
1. che joypad usate ?
2. che patch/mod mi consigliate ? (con tutta la buona volonta non riesco a leggere 223 pagine di thread)
superato il test della triplice minaccia con la finta di tiro, devo trovare il modo di superare quello del palleggio.
THX
Se mi date un consiglio sul joypad cosi' da sostituire il rumblepad (nemmeno piu' citato sul sito l*git*ch)
Quello per l'xbox 360 va benissimo!
Quello per l'xbox 360 va benissimo!
Quoto!
Anche perchè ormai è diventato quello predefinito per PC.....sui manuali trovi le istruzioni quasi sempre riferite all'Xbox 360 e non hai bisogno di programmi strani per farlo funzionare bastano i driver (in un CD insieme al controller)
Albys purtroppo non basta mettere la cyberface scaricata per Julyan Stone. Se provi a metterlo in rotazione il gioco si blocca alla schermata dei quintetti senza poter giocare.
Non è una grande perdita (anche se sto usando i Nuggets) ma c'è comunque un problema con il giocatore. Se lo rilascio e finisce in qualche altra squadra, per caso nei 12... quando ci giochi contro il gioco si blocca sul caricamento e non si riesce a giocare.
Albys purtroppo non basta mettere la cyberface scaricata per Julyan Stone. Se provi a metterlo in rotazione il gioco si blocca alla schermata dei quintetti senza poter giocare.
Non è una grande perdita (anche se sto usando i Nuggets) ma c'è comunque un problema con il giocatore. Se lo rilascio e finisce in qualche altra squadra, per caso nei 12... quando ci giochi contro il gioco si blocca sul caricamento e non si riesce a giocare.
Io ho iniziato con il RR 4.2 no Roy & co. e lì stone c'è ma senza faccia e con braccia bianche.....anche mettendo la CF indicata
SimoMj23
11-04-2012, 18:35
Chiedo scusa se sarà una domanda stupida e che è gia stata fatta come faccio a mettere i tasti della playstation ???
idem, ho messo la face di questo stone ma non cambia nulla...non che mi frega,magari lo rilascio
fabiomaugeri
11-04-2012, 18:47
esiste un Miller migliore su moddingway...
fabiomaugeri
11-04-2012, 18:57
esiste un Miller migliore su moddingway...
di Laker06 ... è più paffuto nelle guance come quello vero e meno mentone di quello che ti hanno suggerito
tecno789
11-04-2012, 19:56
ieri sera partita asso bulls contro clipper, io bulls.
ne avevo già fatte diverse ma questa mi è saltata all'occhio non solo per la sconfitta netta, ma perchè a fine gara ho notato una statistica inquietante:
tiri da 3 0/20 :eek: :eek:
come diavolo ho fatto a non mettere neanche un tiro da tre? sono sicuro di averci sempre provato abbastanza safe e con chi ha la specializzazione, ma il risultato è stato comunque pietoso.
la cosa strana è che la partita prima invece ne ho messi il 47% :mbe:
io ho fatto un quarto lakers-celtics, mi sono preso un 12-0 nel primo quarto :D
caspita se non stai attento questi sliders ti asfaltano :Prrr:
Se mi date un consiglio sul joypad cosi' da sostituire il rumblepad (nemmeno piu' citato sul sito l*git*ch)
Il pad xbox360 della microsoft è ottimo come ti hanno consigliato, è ormai supportato da tutti i giochi PC. Non costa poco ma è ottimo.
Sulle patch/mod, guarda in prima pagina: inizia col roster di Albys, l'RR4.2, nello stesso post dove è linkato ci sono anche i vari file aggiuntivi da scaricare, come scarpe e facce dei giocatori aggiuntivi.
Poi il pack di Amarowaade sulle facce dei giocatori, se guardi sui siti moddingway e NLSC ne trovi molte altre che magari lui non ha fatto.
Sulle maglie puoi scaricare i vari pack di Tha King e JoeJames (di lui scarica sopratutto le divise speciali che trovi all'inizio della sezione maglie), e vedere quali ti piacciono di più :)
Poi boh, scegli te, ad esempio il pallone in HD di Amarowaade, e i vari scoreboard che preferisci... è stata fatta ogni cosa, basta spulicarsi bene un po' la prima pagina ed i siti indicati, si trova tutto quello che uno può volere :sofico:
hai provate queste shadow mode?..non mi piacciono granchè, vorrei provare i valori della shadow di sto collision
Ho provato le varie di Leftos, LAB e michaelvlutz, ma nessuna mi piaceva, rendono la pelle troppo irreale imho, ombre che non mi piacciono soprattutto sulle gambe. Mi tengo la mia "shadow mode" (ENB series modificata per il gioco) e via :D anche se le ultime uscite non le ho provate.
ps: sai nulla di che fine hanno fatto tutti i vari modder, dopo la chiusura di nba2kmod? Tornati su NLSC (improbabile vero?) o frequentano altri forum tipo quelli asiatici?
E' tornato il "cerchietto rosso" sotto al giocatore nel replay....gli ultimi file sovrascritti erano i 2 gamedata degli arbitri e cheerleaders forse sono questi che lo hanno "Reinserito"...come posso togliero qualcuno lo sa??Grazie ...
È contenuto nel file "gamedata", installa solo l'altro file se non vuoi riavere il cerchio rosso, comunque i volti nuovi di cronisti e cheerleader sono nel file "gamedataextra"...
Avevo provato a modificare il file gamedata per vedere di togliere anche da qui l'icona nei replay, ma non sono riuscito a trovare sta cavolo di cosa, quindi per ora se vuoi che non ci sia, non sostituire quel file :fagiano:
ciuccafuso
11-04-2012, 20:34
Ciao a tutti! sono nuovo nel forum..
volevo chiedere a voi "esperti" se vale la pena giocare a NBA 2k12 su PC rispetto alla console (360).
So che dipende dal PC e tutto il resto ed io vorrei anche spendere per avere un pc a dovere sulla mia TV LED..
Consigli?
p.s. sono un maniaco dell'editing
raffilele
11-04-2012, 20:42
albys, o chi lo sa, come faccio ad aumentare un minimo i falli della cpu sui miei tiri?
ho notato che sono ancora pochini rispetto ai miei. normalmente finisco le partite con la cpu che ha fatto una decina di falli su tiro in meno di me (e usando rose che punta il canestro non mi torna molto)
di Laker06 ... è più paffuto nelle guance come quello vero e meno mentone di quello che ti hanno suggerito
si infatti ho scaricato quello
Ho provato le varie di Leftos, LAB e michaelvlutz, ma nessuna mi piaceva, rendono la pelle troppo irreale imho, ombre che non mi piacciono soprattutto sulle gambe. Mi tengo la mia "shadow mode" (ENB series modificata per il gioco) e via :D anche se le ultime uscite non le ho provate.
ps: sai nulla di che fine hanno fatto tutti i vari modder, dopo la chiusura di nba2kmod? Tornati su NLSC (improbabile vero?) o frequentano altri forum tipo quelli asiatici?
si,idem queste shadow non mi piacciono, ora provo questa di collision,senno mi lascio il global di gory.
boh,non saprei....alcuni son ritornati su Hyem.org, poi penso pubblichino sul gruppo supersegreto di syxxness su FB
si infatti ho scaricato quello
si,idem queste shadow non mi piacciono, ora provo questa di collision,senno mi lascio il global di gory.
boh,non saprei....alcuni son ritornati su Hyem.org, poi penso pubblichino sul gruppo supersegreto di syxxness su FB
Si meglio il Miller di Laker06, non l'avevo provato, oggi Syxx ha postato nel gruppo della CIA delle preview del suo global... Lo rilascerà?:p
Si meglio il Miller di Laker06, non l'avevo provato, oggi Syxx ha postato nel gruppo della CIA delle preview del suo global... Lo rilascerà?:p
certo...:D quando mai syx non rilascia..
ogni giorno il buon syxx rilascia delle preview...e tutti " wow...amazing...incredible.."
mah...a me devo dire che i lavori di syxx, a parte le scarpe,...non mi piacciono per niente.
come global alla fine ho optato x quello che mi hai dato te Simone...fanculo a progressive sweet ( non sarà mai il 2k11..con tutti i tentativi,ma a me vedere i giocatori con le braccia asciutte e la testa sudata,non mi pare reale) shadow mode e ball reflections.
i giocatori nella realtà fanno riscaldamento..sudano..si dan un'asciugata veloce...e dopo 1 minuto di partita son sudati....e lo sweet di gory mi pare perfetto
muschio11
11-04-2012, 22:02
scusate, potete gentilmente linkarmi il global di Gory che non riesco a scaricarlo?
Grazie
muschio11
11-04-2012, 22:12
Per favore, si potrebbe avere anche delle istruzioni per lo stat trcker e la corrispondenza delle squadre tra stat e asso?
fabiomaugeri
12-04-2012, 08:08
l'ho provato e mi pare in tutto simile al global che Albys ci ha proposto due mesi fa, prima della patch...boh?!?
È contenuto nel file "gamedata", installa solo l'altro file se non vuoi riavere il cerchio rosso, comunque i volti nuovi di cronisti e cheerleader sono nel file "gamedataextra"...
Avevo provato a modificare il file gamedata per vedere di togliere anche da qui l'icona nei replay, ma non sono riuscito a trovare sta cavolo di cosa, quindi per ora se vuoi che non ci sia, non sostituire quel file :fagiano:
Grazie amico...;)
IO invece ho notato che con gli sliders del RR41 a parte la difficoltà mia nei tiri dalla media e in penetrazione.... la CPU tende a bagliare molto da 3... e viaggia in ogni partita intorno al 20% o anche meno... perfino i Boston hanno tirato con medie disastrose dalla lunga.
Il pad xbox360 della microsoft è ottimo come ti hanno consigliato, è ormai supportato da tutti i giochi PC. Non costa poco ma è ottimo.
Sulle patch/mod, guarda in prima pagina: inizia col roster di Albys, l'RR4.2, nello stesso post dove è linkato ci sono anche i vari file aggiuntivi da scaricare, come scarpe e facce dei giocatori aggiuntivi.
Poi il pack di Amarowaade sulle facce dei giocatori, se guardi sui siti moddingway e NLSC ne trovi molte altre che magari lui non ha fatto.
Sulle maglie puoi scaricare i vari pack di Tha King e JoeJames (di lui scarica sopratutto le divise speciali che trovi all'inizio della sezione maglie), e vedere quali ti piacciono di più :)
Poi boh, scegli te, ad esempio il pallone in HD di Amarowaade, e i vari scoreboard che preferisci... è stata fatta ogni cosa, basta spulicarsi bene un po' la prima pagina ed i siti indicati, si trova tutto quello che uno può volere :sofico:
su AM*Z*N ho trovato questi prezzi:
-pad xbox360 microsoft a 26 (quello wireless 28, ma non mi interessa)
-ThrustMaster FireStorm Dual Analog 3 ... a 9 euri (pero' la spedizione e' gratuita dai 19 euri)
Il dubbio e' se quelli non-xbox360 peccano in precisione.
Visto che il tempo e' poco, intanto mi interessava la giocabilita' sistemando tutti i valori degli slider relativi (spero si chiamino ancora cosi').
Per questo basta il lavoro di Albys 4.2 ?
Le patch grafiche le aggiungo in un secondo momento in caso di bisogno.
muschio11
12-04-2012, 11:59
Ciao! A differenza vostra le percentuali al tiro da 3 sono quasi sempre intorno al 40 % sia per me che per gli avversari. Io uso sempre Memphis e ho giocato, finora, contro i pistons, t wolves e suns.
france087
12-04-2012, 12:48
ma joejames ha fatto un pack unico delle maglie o sono tutte separate? perchè da pirla ho messo su quelle tutte sbarluccicose (che però sono esagerate) e quindi volevo tornare a quelle normali...
argo8830
12-04-2012, 13:11
su AM*Z*N ho trovato questi prezzi:
-pad xbox360 microsoft a 26 (quello wireless 28, ma non mi interessa)
-ThrustMaster FireStorm Dual Analog 3 ... a 9 euri (pero' la spedizione e' gratuita dai 19 euri)
Il dubbio e' se quelli non-xbox360 peccano in precisione.
Visto che il tempo e' poco, intanto mi interessava la giocabilita' sistemando tutti i valori degli slider relativi (spero si chiamino ancora cosi').
Per questo basta il lavoro di Albys 4.2 ?
Le patch grafiche le aggiungo in un secondo momento in caso di bisogno.
Per il pad ti consiglio di prendere solo quello della xbox360.
Se scarichi il lavoro di Albys 4.2 dentro ci trovi le slider e due roster, uno con giocatori ritirati(Roy, Yao, Oden) e l'alto è uguale ma non ci sono i giocatori ritirati.
Il tutto va messo nella cartella saves.
Volevo segnalare questi due ottimi pack di solovoy:
Jerseys Complete Pack (http://wwww.moddingway.com/file/22009.html)
More than 500 Jerseys.
Jaosming Complete Uniform Miracle Light + Leftos Packs 1 2 3 y Knicks + Joe James Pack v2 + Joe James Unlockable Alternate Uniforms + ABA Uniforms by JoeJames + Bobcats Nascar Night by JoeJames + GB Grizzlies by JoeJames + Nets & Wizards With patch by JoeJames + All Stars by JoeJames + Fixed Numbers 1 by JoeJames + Fixed Numbers 2 by JoeJames + St Patrick by JoeJames + Noche Latina by JoeJames + Cavfanatic by JoeJames
All with Miracle Lightning by Leftos.
Credits to JoeJames, JaoSming and Leftos. I only packed all in a single file.
Arenas Complete Pack (http://wwww.moddingway.com/file/22014.html)
All 30 teams' arenas. All maded by Sixers85 and packed in a single file. All the credits to him.
france087
12-04-2012, 14:32
Volevo segnalare questi due ottimi pack di solovoy:
Jerseys Complete Pack (http://wwww.moddingway.com/file/22009.html)
More than 500 Jerseys.
Jaosming Complete Uniform Miracle Light + Leftos Packs 1 2 3 y Knicks + Joe James Pack v2 + Joe James Unlockable Alternate Uniforms + ABA Uniforms by JoeJames + Bobcats Nascar Night by JoeJames + GB Grizzlies by JoeJames + Nets & Wizards With patch by JoeJames + All Stars by JoeJames + Fixed Numbers 1 by JoeJames + Fixed Numbers 2 by JoeJames + St Patrick by JoeJames + Noche Latina by JoeJames + Cavfanatic by JoeJames
All with Miracle Lightning by Leftos.
Credits to JoeJames, JaoSming and Leftos. I only packed all in a single file.
Arenas Complete Pack (http://wwww.moddingway.com/file/22014.html)
All 30 teams' arenas. All maded by Sixers85 and packed in a single file. All the credits to him.
ecco bravo! mi scarico gli arenas perchè gli altri penso abbiano il "miracle light" che non è il max! grassie:D
IO invece ho notato che con gli sliders del RR41 a parte la difficoltà mia nei tiri dalla media e in penetrazione.... la CPU tende a bagliare molto da 3... e viaggia in ogni partita intorno al 20% o anche meno... perfino i Boston hanno tirato con medie disastrose dalla lunga.
No a me finche ho usato quegli sliders non ha dato questi problemi, le percentuali da 3 erano tra i 30 e 50 a seconda dei match, in compenso ogni volta che venivo superato sul primo passo la cpu faceva arresto e tiro nella zona tra l'arco e la lunetta e la metteva SEMPRE.
Domanda hai caricato anche il rooster 4.1 o solo le sliders? Pechè con il rooster originale 2k è tutto diverso.
Visto che è la prima volta che posto e che sto usufruendo dei loro lavori, mi sembra giusto ringraziare tutti i modder e patcher che postano qua:ave:, i roosters di albys e i campi di sixers85 sono eccezzionali ty ty ty!
france087
12-04-2012, 16:29
ma le maglie di natale x quali team ci sono? boston,lakers,miami,dallas e poi?
perchè orlando ha la maglia bianca in quella posizione ma che io sappia non dovrebbe avercela...
Bradipo87
12-04-2012, 17:13
ma le maglie di natale x quali team ci sono? boston,lakers,miami,dallas e poi?
perchè orlando ha la maglia bianca in quella posizione ma che io sappia non dovrebbe avercela...
Per avere anche quelle di natale dei clippers, thunder, warriors e orlando torna qualche pagina indietro... ho postato un link per scaricare proprio quelle... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.