PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Nickquick
11-02-2012, 15:12
devi chiederla a Ron2k, se no non te la da

Quel almost done mi lascia perplesso...ancora 3,4 settimane ? spero di no.

LeoVGki
11-02-2012, 15:34
Riuscite a connettervi con l'account 2k?
A me no, e mi si cancella di continuo anche la cartella online data :fagiano:

Jedi89
11-02-2012, 15:48
Riuscite a connettervi con l'account 2k?
A me no, e mi si cancella di continuo anche la cartella online data :fagiano:

Per la connessione non saprei.......però se selezioni tutto il contenuto dell'online data e fai taglia/incolla nella cartella di installazione: di sicuro scarpe e campi li legge comunque (quindi si può tenere il detroit di sixers o comunque patchato)....per il resto non so esattamente cosa facciano i file contenuti lì dentro...

RJ8
11-02-2012, 18:41
forse ho trovato una soluzione ai problemi della mancanza di falli di sfondamento:

la ricetta è questa
overall di take charge da 50 in su per tutti, magari seguendo la tabella postata ieri sulle stats reali. Quindi Barea 100...e via seguendo tale ordine.

Negli overall generali abbassate a 25/30 la frequenza falli di ostruzione.

Io ho provato ed in deu quarti di gioco con il piccolo Thomas di Sacramento mi sono beccato due sfondamenti in faccia sui contropiede "mitici contropiedi 2k..." dei Raptors. Thomas si è alzato incredulo perchè finalmente gli hanno fischiato lo sfondamento a favore!!!!!

Per completezza di informazione continuano ad essere fischiati i falli d'ostruzione ma si manifesta anche la ben più reale probabibilità che il vostro difensore cada in area e la terna cornuta arbitrale non fischi nulla...Prima vi punivano con il fallo di ostruzione!!!!!

Jedi89
11-02-2012, 18:44
Io già con questi sliders rorster riesco a prenderne diversi a partita......è più una questione di tempismo e traiettoria e di non muovere il giocatore neanche sotto tortura!
Il problema è che la CPU non ne sa prendere: si mette in posizione sempre troppo tardi! Ricordo che la regola è che devi comunque "dare la possibilità all'attaccante di evitare il fallo in attacco"

Alan Shearer
11-02-2012, 19:04
Uno sfondamento almeno a partita lo riesco a prendere con gli sliders di albys ma tutti per lo più parandomi di fronte all'avversario che riparte in contropiede....qualche volta mi riesce di prendere anche quelli in area(raro!!!.....anchè perchè non ci penso a farli:D )

raffilele
11-02-2012, 22:27
io sono alle prima partite, usando il roster e gli indicatori di albys, ma devo dire che è davvero difficile porca zozza.

innanzitutto l'avversario è una macchina da 3 punti. i clippers che avevo contro hanno avuto una media di 4/5, una cosa assurda ogni due azioni una era un canestro da 3 punti. per non parlare dei tiri a contatto che non sbagliavano mai.
morale della favola son dovuto scendere fino a difficoltà matricola per vederli sbagliare ogni tanto e riuscire a giocarmela fino alla fine

Nickquick
11-02-2012, 23:07
Incredibile! ho tenuto a 71 punti i denver nuggets! mai successo fare una partita finendo con l'avversario sotto 80 punti! Ok che le percentuali pc sono state scabrose,37% da 2 e 21% da 3,ma ovviamente,merito della mia difesa!:D eheh.
Trepidante attesa per il roster. per poi dare via finalmente alla asso,anche se ha quel problemino di stats,ma vabbè,perfortuna esiste il rimedio,confidando però in un imminente patch(si spera).
Ottimo At&t center sixers,davvero.

lelets
12-02-2012, 10:28
esatto. Carichi il roster e ti copi i playbook. E' un operazione un po' noiosa anche fatta con il reditor, ma ne vale la pena.

ma per questo roster e playbook che slider usi?

franky83
12-02-2012, 11:15
devi chiederla a Ron2k, se no non te la da

E dove lo trovo questo simpaticone? Sul sito ufficiale?

mixmaxmaxxx
12-02-2012, 11:24
RR2 RR2 RR2 :D :D :D

Jedi89
12-02-2012, 13:22

Ahahah!! Non è che la da solo ad amici e parenti....non è ancora uscita! :D

Ancient Mariner
12-02-2012, 13:32
RR2 RR2 RR2 :D :D :D

Non vedo l'ora.

SHATTERING
12-02-2012, 13:39
che giocatore ha riscoperto D'Antoni con questo Lin?? molto intelligente, un bel play!! mi era piaciuto molto nella summer league, ma poi vedendolo tagliato di qua e di la pensavo fosse uno di quei finti prospetti...
invece è stato proprio valutato male, terribile!! :doh:
...quanti altri giocatori del genere ci saranno nascosti in NBA?? :O

RJ8
12-02-2012, 13:59
ma per questo roster e playbook che slider usi?

Questi che sono sempre di slimm44

https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0BxjZWawwy0VRNTA2NjQ1YWEtMTdlOS00Njc0LWJkMzItODAyYzExMWMzZGZk

sixers
12-02-2012, 14:58

su facebook o twitter...sarà sommerso dai vaffanculo degli utenti pc.

sixers
12-02-2012, 15:00
http://i44.tinypic.com/v31t8x.png

modificato tutto sia hex che 3d
logo centrale reale...e stadio senza muretti da hokey

che vi sembra?
campo chiaramente preso dalla 2k dal 30 court update di drosebulls dell'anno scorso...riflessi eccessivi a mio parere

Nickquick
12-02-2012, 15:04

che vi sembra?
campo chiaramente preso dalla 2k dal 30 court update di drosebulls dell'anno scorso...riflessi eccessivi a mio parere
Sì concordo,il riflesso mi piace,ma non così marcato,però devo ancora vederlo in-game,poi ti dico...Comunque ne stai sfornando parecchi in poco tempo,avanti così! se il tempo te lo permette.

talladega
12-02-2012, 15:25
Sì riflessi un pò eccessivi ma per il resto molto bello :)

SHATTERING
12-02-2012, 16:11
@albys
ma nel beta non hai modificato i wizards?
perchè i tiri dalla media non mi tornano... Wall 64, forse può starci ma usandolo in 2 partite non son riuscito nemmeno a fare un canestro dalla media, McGee e Booker, 38 e 35, sono un po' poco a mio parere, Booker dalla media è hai livelli di John Wall mi pare, e lo usa molto...

...e 39 a Pau da 3pt, mi sembra un po' pochino...
(e il rilascio di Kobe sembra quello che aveva qualche anno fa, la palla la rilascia molto distante dal viso)

ITAANBR
12-02-2012, 16:34
Ciao,forse qualcuno mi puo' dare una mano...
Il gioco in modalità stagione o playoff va in crash tra il primo e secondo quarto oppure tra il terzo ed il quarto spesso.
Ho provato a eliminare il salvataggio automatico e a svuotare la cartella cache ma il problema persiste e capita anche frequentemente, non si riescono a fare tre partite di fila( 5min a quarto)
Avete qualche soluzione a proposito?

Il gioco e'aggiornato all'ultimo roster e gameplay di Albys...ma il problema c'era anche prima
Grazie

albys
12-02-2012, 17:03
Le bestemmie volano a nastro.

Dovrei fare l'upload del RR2, ma come spesso succede la domenica questa merda di connessione alice della merdosa Italia non funziona in upload.
Sarà perchè la domenica saranno connessi in 3 o 4 invece che i soli 2 utenti...
:muro: :muro:
Che palle... neppure i 600 k del solo file roster mi carica...

Sixers, ottimo lo Houston, voglio provarlo per vedere i riflessi.
Nel caso siano troppi, altre basi di parquet per le tue modifiche successive non ce ne sono disponibili?

Shattering, no, i Wizards non li avevo ancora editati.
Sul rilascio di Kobe, se il mondo si mette d'accordo su quale settare (ci sono 200 diverse idee), magari lo cambio...

takerozzo
12-02-2012, 17:16
Domanda semplice: Perchè quando attacco, non riesco mai a scartare i giocatori del PC visto che si mettono in quella posizione accovacciata impossibile da sorpassare? E perchè invece quando sono io in difesa i miei non si accovacciano e si lasciano sorpassare facilmente? Con quale tasto difendo come difende il pc? Sto impazzendo.

Potreste aiutarmi per favore?

dam942
12-02-2012, 17:22
albys, vista la partita della notte scorsa dei Knicks a Minneapolis, forse è il caso di mettere nella rotazione Novak e di alzargli un po' la valutazione, visto che nei momenti topici è stato lui a togliere le castagne dal fuoco.
Comunque, al di là della singola partita, con Lin e Novak NY è sicuramente più squadra che con Melo e Stat

Alan Shearer
12-02-2012, 17:25
Potreste aiutarmi per favore?

Con il tasto freddezza L1 nel mio caso(gioco con il joystick della ps2).....quando lo premi vedrai il cerchio sotto il giocatore illuminarsi

Nickquick
12-02-2012, 17:26
Le bestemmie volano a nastro.

Dovrei fare l'upload del RR2, ma come spesso succede la domenica questa merda di connessione alice della merdosa Italia non funziona in upload.
Sarà perchè la domenica saranno connessi in 3 o 4 invece che i soli 2 utenti...
:muro: :muro:
Che palle... neppure i 600 k del solo file roster mi carica...

Nel caso siano troppi, altre basi di parquet per le tue modifiche successive non ce ne sono disponibili?

Shattering, no, i Wizards non li avevo ancora editati.
Sul rilascio di Kobe, se il mondo si mette d'accordo su quale settare (ci sono 200 diverse idee), magari lo cambio...

Mah,quello che aveva consigliato shattering non era malvagio,forse quello più simile al reale.mi sembra.
Comunque,non disperare,non sei l'unico.pure io,sabato e domenica linea di merda,specialmente in up.Si ripiglia prima di mezzanotte.

SHATTERING
12-02-2012, 17:37
Mah,quello che aveva consigliato shattering non era malvagio,forse quello più simile al reale.mi sembra.
Comunque,non disperare,non sei l'unico.pure io,sabato e domenica linea di merda,specialmente in up.Si ripiglia prima di mezzanotte.

purtroppo è troppo lento quello che ho consigliato io, ma come movenze è simile... comunque ne stò provando diversi (perchè come già detto, non esistono le movenze attuali del rilascio di Kobe :( )...
tra gli ultimi che ho provato mi piace il rilascio di Gallinari con due varianti come base:
1. il C.Bosh è molto bello perchè si alza parecchio ed è abbastanza rapido, il suo difetto è che si piega troppo verso sinistra (vedendolo di profilo però è ottimo)
2. il K.Bryant è più naturale, ma non ha abbastanza elevazione come nella realta

dannata internet!! aspettiamo l'RR2!! :D

er mazza
12-02-2012, 17:44
un certo myth25 ha messo un video del rilascio del black mamba nella realtà ed un video di 2k,lui dice Shooting Form = Release 57- Shot Base = Jump Shot 7
e vedendo i video mi sembra molto ma molto simile,chiedo a voi esperti di provare.

SHATTERING
12-02-2012, 17:49
albys, vista la partita della notte scorsa dei Knicks a Minneapolis, forse è il caso di mettere nella rotazione Novak e di alzargli un po' la valutazione, visto che nei momenti topici è stato lui a togliere le castagne dal fuoco.
Comunque, al di là della singola partita, con Lin e Novak NY è sicuramente più squadra che con Melo e Stat

già! mi piace molto adesso NY, poi Jeffries è uno dei miei giocatori preferiti :D

SHATTERING
12-02-2012, 18:00
un certo myth25 ha messo un video del rilascio del black mamba nella realtà ed un video di 2k,lui dice Shooting Form = Release 57- Shot Base = Jump Shot 7
e vedendo i video mi sembra molto ma molto simile,chiedo a voi esperti di provare.

il "Jump Shot 7" è bello, è tipo il C.Bosh ma più moderato, però tiene troppo la schiena dritta, io lo stavo usando ma col "release 29"

sixers
12-02-2012, 18:18

i riflessi non so come abbassarli, ho migliorato quelli gia esistenti; come volevasi dimostrare la 2k ha solo copiato e incollato i nostri lavori

e siamo afebbraio ad aspettare una cazzo di patch

lelets
12-02-2012, 18:27
Questi che sono sempre di slimm44

https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0BxjZWawwy0VRNTA2NjQ1YWEtMTdlOS00Njc0LWJkMzItODAyYzExMWMzZGZk

ma ce ne sono 2,o sbaglio?
e il file unlock settings che è?

RJ8
12-02-2012, 18:32
ma ce ne sono 2,o sbaglio?

Ci sono anche quelli per partire cpu vs cpu. Non so dirti cosa vi sia nel file unlock settings perchè non l'ho provato

Alan Shearer
12-02-2012, 19:09

Un file simile lo aveva rilasciato jaosming ed era quello per sbloccare le maglie speciali e le scarpe credo....magari è lo stesso

Nickquick
12-02-2012, 22:08
Spero che la connessione di albys si ripiglia non troppo tardi! perchè ho una voglia assurda di fare una bella partita con il roster aggiornato!
Dai alice,fai il tuo dovere cazzo.:D

mixmaxmaxxx
12-02-2012, 22:09
Spero che la connessione di albys si ripiglia non troppo tardi! perchè ho una voglia assurda di fare una bella partita con il roster aggiornato!
Dai alice,fai il tuo dovere cazzo.:D

quoto

Jedi89
12-02-2012, 22:57
Alice nel paese delle metanfetamine u.u

Nickquick
12-02-2012, 23:02
Alice nel paese delle metanfetamine u.u

:D anche se non capisco cosa può riguardare nba2k12,ma va bene lo stesso.

Jedi89
12-02-2012, 23:05
:D anche se non capisco cosa può riguardare nba2k12,ma va bene lo stesso.

Ahahah!!! Non riuscivo a trattenermi! E poi c'entra! E' il motivo per cui tarda ad arrivare l'RR2!! :D

albys
12-02-2012, 23:19
Niente, non riesco a uploadare.
Si va a domani sera, ne ho piene le palle di attendere e domani mi alzo alle 6,30...
A domani sera dopo cena, ma ne varrà la pena, penso.
Aggiornamento totale (schemi, overall giocatori e relative tendenze, dunk pack, carattere giocatore, coach profiles, accessori, scarpe) di tutti i team nba, e ho aggiornato anche le formazioni del prossimo all star game, nonché sbloccato le relative maglie.

Nickquick
12-02-2012, 23:57
Niente, non riesco a uploadare.
Si va a domani sera, ne ho piene le palle di attendere e domani mi alzo alle 6,30...
A domani sera dopo cena, ma ne varrà la pena, penso.
Aggiornamento totale (schemi, overall giocatori e relative tendenze, dunk pack, carattere giocatore, coach profiles, accessori, scarpe) di tutti i team nba, e ho aggiornato anche le formazioni del prossimo all star game, nonché sbloccato le relative maglie.

Certo che ne vale la pena.
Stacco pure io perchè il mio orario domani mattina è preciso identico al tuo,ed è lunedì.zero voglia.:(

lelets
13-02-2012, 07:27
Ci sono anche quelli per partire cpu vs cpu. Non so dirti cosa vi sia nel file unlock settings perchè non l'ho provato

quindi serve solo il secondo file,my slider.
ma perchè li mette su google doc e non ha un thread in qualche forum?

RJ8
13-02-2012, 11:39
quindi serve solo il secondo file,my slider.
ma perchè li mette su google doc e non ha un thread in qualche forum?

il thread c'è dedicato al suo roster ed è questo http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-pc-forum/523305-realistic-rosters-sliders-coaching-tendencies-complete-overhaul-45.html

Capitanodelpiero
13-02-2012, 11:53
ciao a tutti,volevo porvi una domanda...sono a fine stagione con i lakers e ho derrick rose come free agent,allora cerco di acquistarlo ma la schermata mi dice che non ho abbastanza spazio per acquistarlo..come fare?:mbe:

lelets
13-02-2012, 12:28
il thread c'è dedicato al suo roster ed è questo http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-pc-forum/523305-realistic-rosters-sliders-coaching-tendencies-complete-overhaul-45.html

grazie :D

SHATTERING
13-02-2012, 12:29
ciao a tutti,volevo porvi una domanda...sono a fine stagione con i lakers e ho derrick rose come free agent,allora cerco di acquistarlo ma la schermata mi dice che non ho abbastanza spazio per acquistarlo..come fare?:mbe:

devi liberare spazio...
es. se vuole 15milioni il primo anno, il tuo salary dovrà esser libero di almeno 15milioni per poterlo firmare (essendo i lakers presumo che il tuo invece sia a -22 o robe del genere)

per liberare spazio devi cedere i contrattoni a squadre con spazio salariale, li scambi o per scelte o per giocatori al minimo salariale

RJ8
13-02-2012, 12:57

Abbassa lo stipendio di Kobe dandogli un garantito di 473.000$ annui. Ingaggia Rose dandogli quello che chiede e poi torna a dargli in nero i 25,000,000 milioni di $ a Kobe altrimenti ti fa saltare la franchigia...Basta che fai tutto in modifica giocatore nella sezione del contratto. Se non hai ancora lo spazio salariale necessario fai lo stesso lavoro con Gasol.

diegolbj6
13-02-2012, 13:03
Ma perchè quando faccio un'asso, durante il draft ci sono anche i free agent come Roy Yao ecc???

RJ8
13-02-2012, 13:29
Ma perchè quando faccio un'asso, durante il draft ci sono anche i free agent come Roy Yao ecc???

Credo per un motivo nostalgico di Alby's. Abbassa i loro valori sotto la soglia dei 50 e non verranno presi in considerazione da alcuna squadra

Layne82
13-02-2012, 15:19
tanto per sapere, ma voi con che telecamera giocate?
io ho giocato parecchio con la 2k, ma mi infastidisce il fatto che non si riesce a vedere tutta la meta campo offensiva, allora ho cambiato scegliendo la broadcast generic, ma con questa ho problemi a fare i movimenti in post.

Mirkotarden
13-02-2012, 15:51
io ho giocato parecchio con la 2k, ma mi infastidisce il fatto che non si riesce a vedere tutta la meta campo offensiva, allora ho cambiato scegliendo la broadcast generic, ma con questa ho problemi a fare i movimenti in post.

io con la LONTANISSIMA

fabiomaugeri
13-02-2012, 16:44

broadcast generica per l'effetto televisivo senza player troppo piccoli, ma se vuoi entrare nel gioco da protagonista, usa entrata (drive)
Albys, aspettiamo con ansia e trepidazione la tua ultima fatica:)

Charlie Baker
13-02-2012, 17:21

che vi sembra?

Anche secondo me troppo evidenti i riflessi, ma per il resto è pronto per la release ;)

Hyl
13-02-2012, 17:23

Io ormai da tempo solo con la 2k. :)

lelets
13-02-2012, 17:27
non mi ricordo come si chiama :stordita:

la seconda parola mi pare sia "televisiva"

Jedi89
13-02-2012, 17:36
Abbassa lo stipendio di Kobe dandogli un garantito di 473.000$ annui. Ingaggia Rose dandogli quello che chiede e poi torna a dargli in nero i 25,000,000 milioni di $ a Kobe altrimenti ti fa saltare la franchigia...Basta che fai tutto in modifica giocatore nella sezione del contratto. Se non hai ancora lo spazio salariale necessario fai lo stesso lavoro con Gasol.

Si chiama Cheat!! (Giusto per precisare eh! ognuno gioca come crede!) ;)

er mazza
13-02-2012, 17:42
grande cheat però li faceva moggi nel calcio,li faceva don king nel pugilato,contador nel ciclismo,pippo baudo a sanscemo,li può fà pure lui tranquillamente:D

Jedi89
13-02-2012, 17:47
grande cheat però li faceva moggi nel calcio,li faceva don king nel pugilato,contador nel ciclismo,pippo baudo a sanscemo,li può fà pure lui tranquillamente:D

Ovviamente d'accordo! (P.S. hai dimenticato Maria de Filippi a c'è posta per te e Emilio Fede al TG4) :D

[E per questa settimana ho finito con gli off topic promesso]

TheTruth34
13-02-2012, 19:38
Grande attesa per RR2 di Albys :D

SHATTERING
13-02-2012, 19:57
Grande attesa per RR2 di Albys :D

partiranno tante associazioni selvagge!! :D

zio111
13-02-2012, 20:02
A proposito di associazioni selvagge.. qualcuno ha da consigliare qualche ottima draft class da inserire?

Per quanto riguarda lo stat tracker, all'avvio richiede la modalità, a seconda delle partite. Era stato spiegato che se si usa la stagione da 82 partite bisognava scegliere la modalità 0.

Qualcuno sa dirmi che modalità scegliere per la stagione da 29 partite?
Ci sono modalità che vanno da 0 a 9... e provando ad utilizzarlo dopo il primo match mi dice sempre che c'è un errore con il numero di vittorie e non riesco a utilizzarlo.

Grazie in anticipo...

waiting for RR2... :D

mixmaxmaxxx
13-02-2012, 20:04
A proposito di associazioni selvagge.. qualcuno ha da consigliare qualche ottima draft class da inserire?

Per quanto riguarda lo stat tracker, all'avvio richiede la modalità, a seconda delle partite ed era stato spiegato che se si usa la stagiona da 82 partite bisognava scegliere la modalità 0.

Qualcuno sa dirmi che modalità scegliere per la stagione da 29 partite?
Ci sono modalità che vanno da 0 a 9... e provando mi dice sempre che c'è un errore con il numero di vittorie e non riesco a utilizzarlo.

Grazie in anticipo...

waiting for RR2... :D

A me x le 82 partite hanno detto modalità 1

zio111
13-02-2012, 20:06
Si ho riguardato gli "appunti". Hai ragione modalità 1 per le 82 partite.

Ma per le altre? 29 e 54?

mixmaxmaxxx
13-02-2012, 20:11
Si ho riguardato gli "appunti". Hai ragione modalità 1 per le 82 partite.

Ma per le altre? 29 e 54?

a naso penso sarà rispettivamente modalità 3 e 2

Jedi89
13-02-2012, 20:21
Comunque nell'associazione c'è una mancanza davvero grave: IL BUDGET! E' vero che c'è il salary cap ma ci sono anche società che semplicemente non possono permettersi certi giocatori.....ad es. Lakers, Nets e Nicks hanno sicuramente un budget piu alto di altre franchigie e questo non è assolutamente reso nel gioco!!

Charlie Baker
13-02-2012, 20:26
Comunque nell'associazione c'è una mancanza davvero grave: IL BUDGET! E' vero che c'è il salary cap ma ci sono anche società che semplicemente non possono permettersi certi giocatori.....ad es. Lakers, Nets e Nicks hanno sicuramente un budget piu alto di altre franchigie e questo non è assolutamente reso nel gioco!!

:mbe: :wtf: :wtf: :mbe:

Eh?

non l'ho capita :confused:

:asd:

er mazza
13-02-2012, 20:28

non l'ho capita :confused:

lelets
13-02-2012, 20:29

:rolleyes:

:muro:

stupenda :doh:

Jedi89
13-02-2012, 20:31
:mbe: :wtf: :wtf: :mbe:

Eh?

In poche parole l'unico riferimento ai soldi è il salary cap....ma se il salary cap è (sparo) 80 milioni e io ne ho solo 60 di budget.....comunque la mia spesa è limitata....... Es. Una franchigia può avere tutto lo spazio salariale del mondo ma se non ha fisicamente soldi non puo sostenere uno stipendio di una superstar...

Charlie Baker
13-02-2012, 20:34
In poche parole l'unico riferimento ai soldi è il salary cap....ma se il salary cap è (sparo) 80 milioni e io ne ho solo 60 di budget.....comunque la mia spesa è limitata....... Es. Una franchigia può avere tutto lo spazio salariale del mondo ma se non ha fisicamente soldi non puo sostenere uno stipendio di una superstar...

Ehm...non è esattamente esattamente esattamente così... :sbonk:

Dexter Morgan
13-02-2012, 20:35

non è proprio questa la situazione. tecnicamente ogni franchigia può permettersi di pagare esattamente il salary cap. chi non lo fa è perché (generalmente) ha una squadra molto giovane (quindi giocatori con contratti più leggeri). Al massimo, ciò che manca, è la cosidetta possibilità di pagare la "luxury tax". Qui sì, c'è chi ha i soldi per pagarla e chi no.

mixmaxmaxxx
13-02-2012, 20:36

Ma credo che potenzialmente tutte la squadre nba riuscirebbero a raggiungere il salary cap senza problemi...chi non lo fa penso sia per una scelta personale e non per l'impossibilità di farlo

Charlie Baker
13-02-2012, 20:37
Appunto, non esiste nessun budget se non individuabile proprio nel salary cap... ;)

Jedi89
13-02-2012, 20:42
OK....non riesco a spiegarmi.....Calo ancora un po......
1)Ho un limite di spesa di 100€ (salary cap) e la mamma me ne ha dati solo 80 (budget) chiaramente posso spendere solo 80 € perchè non ne ho altri.

2) Il limite di spesa è di 100 € e io ho 200€ Allora veremente il limite è 100€ pur avendone il doppio.

Quello che cerco di dire è che ci sono franchigie che comunque non raggiungono il cap per mancanza di fondi! QUESTO nel gioco non è reso...infatti in massimo 3-4 anni di Associazione si puo tranquillamente arrivare al titolo...

:D Non so piu che parole usare......vado a prendere lo zingarelli...:D

Charlie Baker
13-02-2012, 20:44
Quello che cerco di dire è che ci sono franchigie che comunque non raggiungono il cap per mancanza di fondi! QUESTO nel gioco non è reso...infatti in massimo 3-4 anni di Associazione si puo tranquillamente arrivare al titolo...

Non so dove l'hai letta questa cosa, ma hai preso una cantonata colossale...
Il budget sotto il salary cap non è mai esistito, non è come nel calcio...

Jedi89
13-02-2012, 20:47
Non so dove l'hai letta questa cosa, ma hai preso una cantonata colossale...

Non l'ho letta, è una mia riflessione personale.....i proprietari prenderanno pure i soldi da qualche parte no?!

mixmaxmaxxx
13-02-2012, 20:48
1)Ho un limite di spesa di 100€ (salary cap) e la mamma me ne ha dati solo 80 (budget) chiaramente posso spendere solo 80 € perchè non ne ho altri.

2) Il limite di spesa è di 100 € e io ho 200€ Allora veremente il limite è 100€ pur avendone il doppio.

si si, avevo capito ciò che intendevi...ma però io sono quasi sicuro che tutte le squadre avrebbero fondi a sufficienza da spendere fino a raggiungere il salary cap...penso che la quantità di denaro spesa non sia dettata da impossibilità economiche ma da scelte personali

Dexter Morgan

no, ti sei spiegato. è il concetto di fondo che è sbagliato. perché, chi più, chi meno, tutte le franchige hanno a disposizione ALMENO i 100€ di cui tu parli. poi c'è chi ne ha 100 giusti, chi ne ha 150 e chi 200. questo "surplus" determina la possibilità di pagare (da parte di ogni franchigia) la cosiddetta "luxury tax".

Charlie Baker
Non l'ho letta, è una mia riflessione personale.....i proprietari prenderanno pure i soldi da qualche parte no?!

I proprietari i soldi ce li hanno da se...se no non andrebbero a prendersi una franchigia... ;)

Charlie Baker
13-02-2012, 20:52
E aggiungo, se le franchigie non riescono ad arrivare a dei giocatori specifici, i problemi sono tre:

1) vi è l'impossibilità materiale di prenderlo in quanto si è sopra al salary cap sopra citato...
2) quel giocatore evidentemente ha obiettivi già prefissati;
3) la franchigia è talmente disastrata da esser considerata una delle "fogne" della NBA.

mixmaxmaxxx
13-02-2012, 20:55
3) la franchigia è talmente disastrata da esser considerata una delle "fogne" della NBA.

ahahahah:D

er mazza
13-02-2012, 20:55
la franchigia è talmente disastrata da esser considerata una delle "fogne" della NBA.
fogne è bellissima aaaaaaaaaaaa:D

Jedi89
13-02-2012, 20:59
Mhm....capito.....
Secondo me comunque sarebbe una bella variabile da gestire nel gioco no?......anche se non è implementata la luxury tax.... Non so, faccio un paragone con FIFA: Ogni squadra parte con un budget diverso (realistico ovviamente) e ad ogni anno si aggiungono dei premi in base ai risultati....tipo i punti da spendere ai training camp tornando a 2k12

lelets
13-02-2012, 21:06
si si, avevo capito ciò che intendevi...ma però io sono quasi sicuro che tutte le squadre avrebbero fondi a sufficienza da spendere fino a raggiungere il salary cap...penso che la quantità di denaro spesa non sia dettata da impossibilità economiche ma da scelte personali

se hai seguito il lockout saprai che ci sono squadre in perdita...

sinceramente,leggiti un po' di roba sul salary cap,perchè ci hai capito pochino...

Charlie Baker
13-02-2012, 21:07
Mhm....capito.....
Secondo me comunque sarebbe una bella variabile da gestire nel gioco no?......anche se non è implementata la luxury tax.... Non so, faccio un paragone con FIFA: Ogni squadra parte con un budget diverso (realistico ovviamente) e ad ogni anno si aggiungono dei premi in base ai risultati....tipo i punti da spendere ai training camp tornando a 2k12

Perché fai il paragone sbagliato, l'NBA si distingue dal calcio perché è una lega privata e prevede da sempre la presenza del tetto salariale, proprio per cercare di equiparare le potenzialità economiche delle franchigie, in modo che non ci siano disparità eclatanti, come succede nel calcio. Evidentemente solo chi da garanzie alla lega di potersi "accollare" le spese economiche di una franchigia NBA può aspirare a diventarne owner. Infatti son tutti ricchion...ehm...ricconi dato che possono permettersi di pagare vagonate di milioni per gente del calibro di Kwame Brown e Michael Olowokandi...

Dexter Morgan
13-02-2012, 21:11
Mhm....capito.....

la bellezza dell'nba risiede proprio nelle "pari opportunità" che hanno a disposizione tutte le squadre, a mio avviso.

prendi cleveland: "the mistake on the lake". L'errore sul lago. Una città universalmente riconosciuta come una città "inutile" (tra virgolette, nessun abitante dell'ohio si offenda! :) ) all'interno degli stati uniti. quale grande giocatore vorrebbe trasferirsi lì? nessuno! quindi per anni occupano i bassi fondi della classifica a est, praticamente abbonati alla lottery.

poi cosa succede? succede che un giorno con il pick #1 al draft, riescono a prendere un certo Lebron. Primo anno, record negativo, niente playoff (ma un incremento di vittorie notevole). Secondo anno, di nuovo niente playoff. Terzo anno, playoff, secondo turno fuori contro i Pistons. Quarto anno: finale nba contro gli Spurs.

Cosa voglio dire con questo? voglio dire che di sicuro nel calcio un Chievo, un Cagliari, un Lecce, difficilmente riuscirebbero a giocarsi il campionato.

L'Nba è fatta di cicli che si aprono e si chiudono. La costante è che le squadre che in un anno, o in un periodo, sono meno forti, hanno sempre stesse possibilità di risalire la china e giocarsi il titolo. Poi molto dipende da come si investono i soldi, quello è chiaro. Ma fondamentalmente, nessuno parte particolarmente svantaggiato (chi è forte parte con i favori del pronostico, chi è più "scarso" spera di aver preso il nuovo MJ al draft).

Jedi89
13-02-2012, 21:13
...................bene....Meglio che Albys si sbrighi col RR perchè senno tiriamo fuori le rivoltelle!! :D :D :D :D (amichevolmente si intende)

sixers
13-02-2012, 21:14
http://i42.tinypic.com/2q1rz8y.png
fix colors, logos,parquet
fix 3d sideline, real center logo and removed hockey walls
stadium ( thnaks to leon40 and se7six for dornas)
crowd custom ( thanks to tneckdme for the base)
http://downloads.moddingway.com/file/20087.html

riflessi,non so come si diminuiscano di default, ho messo quelli di lagoa.ma non cambia granchè

Charlie Baker
13-02-2012, 21:19
...................bene....Meglio che Albys si sbrighi col RR perchè senno tiriamo fuori le rivoltelle!! :D :D :D :D (amichevolmente si intende)

Macchè! Siamo qui anche per questo, no? ;)

Sixers, i riflessi qua sembrano decisamente meglio, non sono poi così evidenti... ;)

sixers
13-02-2012, 21:29
dici?..eppure son gli stessi di prima:rolleyes: :D

comunque domani rilascio una V2..il parquet non mi piace il colore,domani lo cambio
Dallas next is ready, o quasi...questa settimana si riducono i ritmi causa studio

mixmaxmaxxx
13-02-2012, 21:32
se hai seguito il lockout saprai che ci sono squadre in perdita...

sinceramente,leggiti un po' di roba sul salary cap,perchè ci hai capito pochino...

Sinceramente a me sembra strano che una squadra nba sia in perdita (sottozero intendo) e che il propietario (che è un imprenditore) tenga una squadra solo per passione continuando a indebitarsi sempre di più...mah...

Charlie Baker
13-02-2012, 21:32
dici?..eppure son gli stessi di prima:rolleyes: :D

comunque domani rilascio una V2..il parquet non mi piace il colore,domani lo cambio
Dallas next is ready, o quasi...questa settimana si riducono i ritmi causa studio

Aspè che mo li confronto... :asd:

Toh, c'hai proprio ragggione! Mi ha ingannato il passaggio del led in pitturato, che sembra più schiarito... :asd:

wiltord
13-02-2012, 21:44
Albys batti un colpo! :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

RJ8
13-02-2012, 21:55
come tutte le belle ragazze l'RR2 si sta' rifacendo il trucco ed è un poco in ritardo questa sera...:)

Jedi89
13-02-2012, 22:02
come tutte le belle ragazze l'RR2 si sta' rifacendo il trucco ed è un poco in ritardo questa sera...:)

Ahahah!!! E noi tutti qui ad abusare del tasto "aggiorna" dei rispettivi firefox, chrome, explorer, safari ecc. ecc. :D

mixmaxmaxxx
13-02-2012, 22:07
Ahahah!!! E noi tutti qui ad abusare del tasto "aggiorna" dei rispettivi firefox, chrome, explorer, safari ecc. ecc. :D

vero:D

Nickquick
13-02-2012, 22:54
Cazzo non avevo mai aspettato una mod per un gioco con così tanta voglia che arrivi! Grandissimo potere di albys.:D

albys
13-02-2012, 23:06
Ragazzi, io non riesco ancora a navigare... stasera peggio di ieri... un'ora per aprire questa mezza pagina piena di codice HTML...

Che due coglioni... non so se dipende dalla neve.
Qulacuno per favore mi fa il favore di spiegare la cosa sul mio thread NLSC?
Grazie, spero che almeno il messaggio mi parta.
Sappiate che vi penso, mentre bestemmio.
:D

Charlie Baker
13-02-2012, 23:15
Albys, non puoi farmi aspettare così tanto...è sempre così! :D
Non vedo l'ora di averla in mano mia per iniziare la mia nuova avventura!

Nickquick
13-02-2012, 23:27
Noooo!mi è caduto il mondo addosso!:D
Speriamo che si dia velocemente una ripigliata sta telecom del cacchio!!

mixmaxmaxxx
14-02-2012, 10:06
Quando arrivaaaaaaaaa??????!!!!!

fabiomaugeri
14-02-2012, 11:28
Ragazzi, io non riesco ancora a navigare... stasera peggio di ieri... un'ora per aprire questa mezza pagina piena di codice HTML...

Che due coglioni... non so se dipende dalla neve.
Qulacuno per favore mi fa il favore di spiegare la cosa sul mio thread NLSC?
Grazie, spero che almeno il messaggio mi parta.
Sappiate che vi penso, mentre bestemmio.

ti pensiamo anche noi...anzi: io mi sono sempre chiesto cosa fai nella vita per poter spendere tanto tempo sui roster (e gratis!):D

er mazza
14-02-2012, 11:30
ti pensiamo anche noi...anzi: io mi sono sempre chiesto cosa fai nella vita per poter spendere tanto tempo sui roster (e gratis!):D
per me alby è................BATMAN!

Charlie Baker
14-02-2012, 13:38

Io inizialmente pensavo facesse i roster 2K gratis perché si faceva pagare il doppio dalla EA per i roster di NBA Live...ma dopo il fallimento di NBA Elite mi sono dovuto ricredere... :asd:

khayn88
14-02-2012, 14:11
ragazzi ma c'è un modo per rendere il gioco più arcade tramite le slides? io giocavo al 10 a casa di un amico ogni tanto e ci divertivamo un sacco a fare schiacciate e partite spettacolari senza starci troppo a sbattere! poi abbiamo provato l'ultimo ma ci sembrava molto più "complicato" e "macchinoso" e siccome già FIFA 12 ci tiene abbastanza impegnati in questo senso volevamo sapere se si può configurare in quella maniera per averlo diciamo più "easy mode"!! grazie

Nickquick
14-02-2012, 14:29
Oggi speriamo tutti (penso) che la connessione di albys rinasca.
Amaro ? che fine hai fatto ? hai in serbo qualche altro bel lavoretto ?

Charlie Baker
14-02-2012, 14:39
ragazzi ma c'è un modo per rendere il gioco più arcade tramite le slides? io giocavo al 10 a casa di un amico ogni tanto e ci divertivamo un sacco a fare schiacciate e partite spettacolari senza starci troppo a sbattere! poi abbiamo provato l'ultimo ma ci sembrava molto più "complicato" e "macchinoso" e siccome già FIFA 12 ci tiene abbastanza impegnati in questo senso volevamo sapere se si può configurare in quella maniera per averlo diciamo più "easy mode"!! grazie

C'è sempre NBA Jam :D

scienziati
14-02-2012, 15:53
1

khayn88
14-02-2012, 16:09
C'è sempre NBA Jam :D

ahaha giuro che ho sorriso :) ma non mi aiuti

stima per Sophia cmq

mixmaxmaxxx
14-02-2012, 16:16

metti tutto ciò che riguarda schiacciate,verticalità,stoppate al massimo....al minimo falli, palle perse, palle rubate...poi valori alti a tiri da 3 e tiri da sotto e valori medi a tiri dalla media

SHATTERING
14-02-2012, 16:20

dovrebbero esserci gli sliders arcade già nel gioco, prova a vedere ;)

Jedi89
14-02-2012, 17:17

dovrebbero esserci gli sliders arcade già nel gioco, prova a vedere ;)

Ci sono gli sliders "occasionali" già nel gioco.... sbattono a 100 tutte le schiacciate, layup, alley oop ecc. e al minimo i falli.......se in più togli tutto dalle regole viene fuori Space Jam!!!!!! :D

khayn88
14-02-2012, 17:31
grazie mille a tutti!! direi che potrei acquistarlo !!

fabiomaugeri
14-02-2012, 18:46
Separati alla nascita

fabiomaugeri
14-02-2012, 18:48
Separati alla nascita separati alla nascita

Jedi89
14-02-2012, 20:11
Separati alla nascita
??

france087
14-02-2012, 20:16
volevo chieder a sixers ma saresti in grado di modificare i riflessi del parquet dei boston...io uso quello di sixers85 (che pensavo fossi tu o forse lo sei?) :mbe: e di lacoa xò mi sembra un pò troppo sbarluccicoso...senza nulla togliere a quello di amaro...

Ancient Mariner
14-02-2012, 20:17
Albys, Albys, Albys :stordita:

mixmaxmaxxx
14-02-2012, 20:31
mi spuzza di niente RR2 anche oggi:(

albys
14-02-2012, 20:38
E invece no, pare che la connessione stasera funzioni, sto uploadando il pack di facce e scarpe ideali per il RR2... (spero che mediafire non faccia cazzate)
Subito a seguire, l'upload del RR2 con relativi sliders...

mixmaxmaxxx
14-02-2012, 20:43
E invece no, pare che la connessione stasera funzioni, sto uploadando il pack di facce e scarpe ideali per il RR2... (spero che mediafire non faccia cazzate)

:sbav: :sbav: :sbav:

Ancient Mariner
14-02-2012, 20:45
mi spuzza di niente RR2 anche oggi:(

:ciapet:

LeoVGki
14-02-2012, 20:50
grazie mille a tutti!! direi che potrei acquistarlo !!

Esistono anche questi sliders e roster:
[REL]InsaneVert'sNba2K12Roster v1.0-1.4 (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84248)
non l'ho provato, ma da quello che sembra nelle immagini, rende il gioco talmente arcade che di più non si può :sofico:

TheTruth34
14-02-2012, 20:52

grande!!!:D

Ancient Mariner
14-02-2012, 20:58
Albys, le maglie vecchie (tipo la nera dei Kings di quest'anno) e le maglie ABA ci saranno?

sixers
14-02-2012, 21:20

grandi notizie queste;)

un po di mavs prima della pausa esame..
ho modificato anche la struttura del canestro
http://i41.tinypic.com/n6xkj.png

talladega
14-02-2012, 21:24
bellissimo sixers rilascialo dai ;)
pensi di modificare anche il parquet di houston?

talladega
14-02-2012, 21:28
Amaro ha rilasciato nuovi lavori http://downloads.moddingway.com/game/195.html

sixers
14-02-2012, 21:32
bellissimo sixers rilascialo dai ;)
pensi di modificare anche il parquet di houston?

seee, e te cosa mi dai?
parquet gia modificato...domani ,forse, rilascio tutto ed arrivederci a sabato

su nlsc nonostante faccia il possibile ce gente che continua a chiedere l'impossibile...negando l'evidenza:rolleyes:

albys
14-02-2012, 21:54
New features RR 2.0:
- Real Nba roster 2/14/2012 with new signes and contracts: All NBA real players and some other missing
- Complete update overall and tendencies for 90% nba players and 75% free agent, based on advanced real nba 2012 performance and stats (nba.com, Hoopsdata.com and many more)
- updated real sigshots, isomoves and all dunk/layup packages
- Fixed some bodies-muscular
- real headbands and sock color for all teams (home/away/alternate)!
- real color accessories based on King12 work.
- real accessories for more than 70% players!
- updated colors and model for shoes (with some pshoes)
- update all role players, contracts, potential and character for a perfect association!
- new real color scoreboard colors!
- All star game 2012 East and West roster!
- other fixes and improvements for graphics and gameplay
- fixed Denver jersey collar

- totally gameplay revision, great results with new features:
- new coach profiles based on real stats 2012.
- new playbooks for all team! Now all teams have 50 real plays (!), and no more plays break down! Thanks to Vannwolfhawks.
- new sliders for real nba game-style; two version: Sim and SuperSim (more hard)
- plays assigned for every players!

... and real Jeremy Lin! :-)

Installation:
simply install Albys RR2.ROS and RR2 sliders.SLD in your saves folder.
Start the game, go to save/load option, set update roster OFF (ALWAYS! very important!) and save settings.
Now load Albys RR2 and RR2 sliders.
Done! :-)

If you want all missing jerseys and team, simply load file "Unlock all settings.STG" by JaoSming (NLSC)

DOWNLOAD RR2 roster and sliders:
http://www.sendspace.com/file/d73bli

DOWNLOAD FILES GRAFICI PER RR2:
http://www.sendspace.com/file/qgryq3

DOWNLOAD ALTRE PSHOES (scarpe giocatori) PER RR2:
http://www.sendspace.com/file/p2vrq2
Ce l'abbiamo fatta.
:)

talladega
14-02-2012, 21:56
E grande Albys!!!!

standing ovation :ave: :ave: :ave:

bantu86
14-02-2012, 21:59
Grazie mille albys!!!!

Bradipo87
14-02-2012, 22:01
Grande Albys sei il numero uno!
Sei riuscito a sbloccare le alternates di new orleans, minnesota e orlando? (che non ci sono neanche nel unlock di jaosming)
grazie ancora!!!!

talladega
14-02-2012, 22:02
Albys dacci ora una tua valutazione sul gioco, sei soddisfatto (credo di sì) del livello raggiunto? dicci le tue impressioni.

Che differenza c'è fra gli sliders sim e supersim?
Grazie

TheTruth34
14-02-2012, 22:14
Grazie!! Grande Albys!!!:D

albys
14-02-2012, 22:15
Grande Albys sei il numero uno!
Sei riuscito a sbloccare le alternates di new orleans, minnesota e orlando? (che non ci sono neanche nel unlock di jaosming)
grazie ancora!!!!

Non le ho messe, perchè son riuscito a sbloccarle ma si forma un bug con Miami, Dallas, Lakers e NY.
Le magie di 2Ksport.
Continuerò a cercare di fregare le loro fregature, ma per ora la cosa migliore è sovrascriverle a una maglia vecchia...

albys
14-02-2012, 22:23
Albys dacci ora una tua valutazione sul gioco, sei soddisfatto (credo di sì) del livello raggiunto? dicci le tue impressioni.

Che differenza c'è fra gli sliders sim e supersim?
Grazie

Allora, gli sliders Sim sono quelli che secondo me vanno bene per quasi tutti i giocatori, e corrispondono alla versione standard che allego ai vari RR.
I SuperSim sono un po' di difficili (ma non troppo diversi dagli altri) per chi dovesse vincere troppo (non credo succederà subito... :D ) e vuole una sfida più dura e più fisica, ovvero con un pizzico più di scontri fisici, falli, difesa cpu sulla palla più tignosa etc.

Usate i Sim, che secondo me offrono già una grande sfida e permettono attacchi nostri più fantasiosi anche per chi non è bravissimo.
Il gioco è decisamente okay, ora.
Ho messo talmente tante migliorie (facendo anche una sorta di riepilogo del lavoro dei migliori patcher del mondo, che sono poi non più di 3-4) che in pratica il gioco è ormai un 2k13.

Se arrivasse la patch ufficiale per i bug non risolvibili da me, sarebbe quasi perfetto, ma comunque direi che qualche orgasmo lo si può provare anche così. :D
Ah, sto facendo l'upload anche di altri 90 mega di pshoes, che sono state settate perfettamente per l'uso con il RR2.
Fra poco allego il link, sbattete poi tutto dentro la solita cartella del gioco e sovrascrivete se ve lo chiede.

ECCOLE:
Altre Pshoes (scarpe dei giocatori) per il RR2
http://www.sendspace.com/file/p2vrq2

er mazza
14-02-2012, 23:25
albys ma la tabella word è nel primo file?

Jedi89
15-02-2012, 00:56
Bella Albys grazie! :cincin: :cincin: :ubriachi:

zio111
15-02-2012, 07:52
Grazie Albys del superbo lavoro!

Finalmente con il nuovo RR2 sono riuscito a vincere una partita utilizzando i miei Nuggets! Si vede che ci hai messo mano come si deve!

Dopo che fino a ieri avevo giocato circa 15 partite, tutte perse anche malamente, ieri nella prima partita della mia asso vittoria 126-116 contro Minnesota. Il gioco ha cambiato forma grazie a te e agli altri splendidi modders grafici.

La prima sensazione è di percentuali di tiro troppo elevate, nel secondo tempo ho tirato con il 70%, chiudendo la partita al 56%, contro il 54% di Minnesota. (uso le slider SIM)

Ma solo una partita non fa testo, vediamo come prosegue l'associazione.

wiltord
15-02-2012, 08:35
Albys :ave:

una domandina veloce: i tuoi sliders vanno bene anche per partite da 5 minuti per quarto o se li carico rischio di sputt**are la giocabilità ed il gameplay?

grazie! :)

Alan Shearer
15-02-2012, 09:37
Grande Albys finalmente posso iniziare l'asso con San Antonio!L'ho provato un attimo al volo e da quel pochissimo che ho visto la giocabilità è alle stelle,schemi fluidi e finalmente mi sembra di riuscire a "controllare" la partita....lo testerò più a fondo in questi giorni.

Bellissimi campi sixers!Grazie soprattutto per San Antonio:D

Visti anche i lavori di Amaro e complimenti anche a lui....finalmente è arrivato il "vero" Durant:D

P.S:L'avevo chiesto altre volte ma non ho avuto risposta....qualcuno sa come si fa il tiro in sospensione usando il tabellone?nel 2k11 si faceva con il tasto freddezza ed il tiro,nel 2k12 così invece fa lo step back.Mi serve per Timoteo Duncan!!:D

SHATTERING
15-02-2012, 10:22
ho provato a rimettere i portraits... mi spiegate quello di MATT JANNINGS??? :D

SHATTERING
15-02-2012, 10:23
...
P.S:L'avevo chiesto altre volte ma non ho avuto risposta....qualcuno sa come si fa il tiro in sospensione usando il tabellone?nel 2k11 si faceva con il tasto freddezza ed il tiro,nel 2k12 così invece fa lo step back.Mi serve per Timoteo Duncan!!:D

si fa sempre allo stesso modo mi sembra... se "non ti torna" prova ad andare al training camp ;)

Nickquick
15-02-2012, 10:53
si fa sempre allo stesso modo mi sembra... se "non ti torna" prova ad andare al training camp ;)

e pure io pensavo che si facesse sempre allo stesso modo,invece hanno cambiato,tiri con la levetta tipo in su e poi la tiri subito in giù...la tiri sempre nella direzione opposto da dove hai tirato....cazzo,mi spiego davvero malissimo. se non hai capito vai nella configurazione comandi-comandi avanzati.

mfbonsa
15-02-2012, 11:09
Mi scarica degli installer... è normale? Che devo fare?

Alan Shearer
15-02-2012, 11:14
e pure io pensavo che si facesse sempre allo stesso modo,invece hanno cambiato,tiri con la levetta tipo in su e poi la tiri subito in giù...la tiri sempre nella direzione opposto da dove hai tirato....cazzo,mi spiego davvero malissimo. se non hai capito vai nella configurazione comandi-comandi avanzati.

Grazie mille credo di aver capito:D ...Un pò più difficile ?:mbe:
Mi toccherà iniziare a pensare al movimento da fare appena parto da fondocampo(chissà le palle perse che farò:rolleyes:)

zio111
15-02-2012, 11:16
Mi scarica degli installer... è normale? Che devo fare?

Non cliccare su quel link, ma su quello appena più in basso. ;)

"Click here to start download from sendspace"

fabiomaugeri
15-02-2012, 11:37
Albys+Sixers85+AmaroWaade= Dream Team !!!:) :D

SimoMj23
15-02-2012, 11:44
Ciao Albys complimenti davvero per l'ottimo lavoro che hai fatto come sempre domanda con questo lavoro si può iniziare una Asso?? meglio aspettare la fine del mercato e la patch ufficiale ?

lelets
15-02-2012, 11:52
per quel poco che ho visto percentuali di tiro utente troppo alte

mfbonsa
15-02-2012, 11:53
Non cliccare su quel link, ma su quello appena più in basso. ;)

"Click here to start download from sendspace"

Grazie,sono ufficialmente un pirla :D

Layne82
15-02-2012, 12:13
per quel poco che ho visto percentuali di tiro utente troppo alte

questo è un mio "problema" storico con gli slider standard di albys, ma di solito lo risolvo abbassando di 1\2 punti il tiro da 3 a dalla media.
per il resto sto scaricando e poi provo, era atteso con ansia :D

mfbonsa
15-02-2012, 12:26
Salve,ho scaricato il pack con le arene di Sixers (P.S. Sei un grande anche tu!!!) e ho visto che ce ne sono 17 mentre,firmate da lui in prima pagina,ce ne sono 19. Quali sono le due arene non presenti nel pack? Così le scarico manualmente...

Moppo
15-02-2012, 12:27
credo che le percentuali di tiro cambino anche a seconda del fatto che utilizziate "tempismo nel rilascio manuale" o "percentuale reale".
Ad esempio se utilizzate tempismo nel rilascio manuale, come faccio io, molto dipende dalla vostra abilità: se siete bravi le percentuali saranno più alte, altrimenti più basse...

mfbonsa
15-02-2012, 13:13
Ho provato l'RR2,purtroppo vedo ancora i colori come prima (es. maglietta dei Bulls color porpora...) e non vedo alcune magliette aggiuntive (es. Toronto Raptors Military Nights)

zio111
15-02-2012, 13:16
Per quanto riguarda i colori, l'RR2 non modifica nulla, devi scaricare le maglie che trovi in prima pagina scegliendo dalle preview quelle che preferisci.

Per le maglie aggiuntive credo ci sia un file "unlock all settings" che le abilita (cioè le rende selezionabili,) ma poi devi comunque scaricartele da qualche parte e inserirle nella cartella del gioco altrimenti non le puoi usare.

albys
15-02-2012, 13:42
credo che le percentuali di tiro cambino anche a seconda del fatto che utilizziate "tempismo nel rilascio manuale" o "percentuale reale".
Ad esempio se utilizzate tempismo nel rilascio manuale, come faccio io, molto dipende dalla vostra abilità: se siete bravi le percentuali saranno più alte, altrimenti più basse...

Esattamente. :)

Comunque provate su più gare, se state SEMPRE sopra il 50% complessivo e il 40-45% da tre, allora sicuramente dovrete abbassare di una tacca i valori vostri di tiro (ci vuole un secondo)
Andate anche a sensazione (sempre dopo qualche gara): se vi pare di segnare i jumper e i piazzati con troppa facilità, sicuramente dovete calare di 1 tacca.
Oppure usate gli sliders Supersim. :)

Ricordatevi anche questo, peraltro: nelle gare corte e con giocatori freschi è normale fare % più alte... l'effetto stanchezza però può sempre farsi sentire nelle gare da 12 minuti (che io continuo a raccomandare come modo migliore per godersi questo gioco) e nella stagione...

Wiltord, gli sliders vanno bene anche per 5 minuti a quarto, a parte quello della stanchezza che di fatto diventa inesistente.
Ma è un altro gioco, così, perchè perdi moltissimo: l'importanza della costanza, della panchina, delle variazioni tattiche.
Visto che esiste il salvataggio, non vedo motivo di fare gare così corte, arriva al meno a 8 minuti a quarto, dai!;)

Gallo8#4ever
15-02-2012, 13:44
Allora :D

Iniziamo con i complimenti: Albys, grandissimo lavoro. Credo che il gran numero di schemi aggiunga un nuovo livello ancora più alto all'usuale gameplay straordinaria tipica degli RR. Le squadre ora non solo girano con enorme fluidità grazie a tendencies tipiche sia dei giocatori che dei teams, ma si muovono nella maniera più realistica che il gioco consenta con una miriade di schemi personalizzati per i team. Credimi, giocare con i Clippers ed avere la possibilità di giocare p&r alti a ripetizione, o vedere Jordan(De Andre, ovviamente :D ) arrivare spesso e volentieri dal lato debole per cercare lo scarico, beh, è semplicemente stupendo.

Direi che è ora di iniziare l'associazione e pronti via mi son sorti un paio di dubbi(iniziando a tutti gli effetti quella che si rivelerà essere una "season teaser"), come si è potuto capire con i Clippers, squadra per cui stra-vedo quest'anno(insieme agli Wolves, ma, per un gioco su pc e la prima associazione, beh, i Clippers offrono sicuramente un gioco più frizzante).

1)C'è a disposizione una draft-class 2012 buona in circolazione?
2)Questa domanda è più "strutturale": prima di iniziare l'associazione ho, come ovvio caricato roster e sliders. In una delle prime schermate ho settato come automatici i training camp, il rinnovo degli assistenti e l'osservazione dei futuri giocatori eleggibili al draft. Insomma, sono stato accurato a non toccare nulla che facesse riferimento all'impostazione automatica delle rotazioni. Anche una volta settati i ruoli giocatori(che ho provveduto a cambiare) ho detto "no" al messaggio che mi chiedeva di re-impostare le rotazioni della mia squadra in virtù dei cambiamenti di ruolo.
Ho, per dare un quadro completo ad albys della situazione, effettuato pure uno scambio(dando ai clippers ciò di cui hanno bisogno: un 3/2 che che possa dare il cambio a butler, ma anche giocare con lui; via bladsoe, dentro terrence williams) ed anche qui sono stato accurato: alla domanda su come riorganizzare il quintetto ho selezionato "gestisci manualmente", rivedendo così le mie rotazioni(diverse, ovviamente da quelle di albys, per il fatto di avere un giocatore diverso). All'uscita nella homepage parte il salvataggio(settato in automatico). Gioco la prima partita @ GS. (per la cronaca: partita tirata fino all'ultimo, mi son divertito parecchio). Fluidità fantastica, segno che tendencies e schemi permangono come settati da albys. Un solo problema: in centro parte Udoh, non Biedrins, che per altro non entrerà per tutta partita. Detto questo vado a vedere il quintetto impostato nell'RR per GS e, come sospettavo titolare troviamo Biedrins. Insomma, senza che GSW abbiano operato mezzo acquisto(per altro solo nel mercato free agent, perchè ho impostato, come consigliato da Albys, il divieto di trade per la cpu. Vale ancora questo consiglio?) le rotazioni sono cambiate(diamentralmente per altro) rispetto a quelle settate nel RR. E credo che ciò accada sistematicamente su tutti i team controllati dalla cpu. E' normale ciò? C'è un modo per evitarlo?

Grazie a chiunque mi risponderà, se i problemi della Draft Class e delle rotazioni della cpu saranno risolvibili ripartirò con una nuova associazione(tanto ho appunto fatto una sola partita ;) )

Complimentoni ancora Albys per il grande, grandissimo lavoro :D

Edit: informazione aggiuntiva per i problemi di rotazione. Ho settato sostituzioni automatiche in base alla Rotazione. Può centrare qualcosa?

albys
15-02-2012, 13:51
ho provato a rimettere i portraits... mi spiegate quello di MATT JANNINGS??? :D

E' l'unico errato, quindi non rompere i cocomeri! :D :Prrr:
(bisogna aspettare che UTP faccia una versione nuova dei files portraits, ma ovviamente non si fa solo per Jannings, attenderà di inserire anche qualche nuovo giocatore, tipo quelli che ho aggiunto adesso (Greg Smith e il tizio di Detroit)

zio111
15-02-2012, 14:01
Per quanto riguarda le rotazioni posso dirti che avendo fatto esattamente come te, cioè tutto in "manuale" e avendo definito i ruoli nella prima schermata di partenza della stagione, mi sono poi ritrovato la rotazione comunque diversa da come mi aspettavo e da come è nel roster RR2 per le partite di esibizione per esempio.
Io ho usato i Nuggets e non parte in quintetto Mozgov come centro ma Nenè, con Harrington in ala grande.

Per la draft class tempo fa erano state segnalate queste:
http://www.nba-live.com/forums/viewtopic.php?f=143&t=83723

albys
15-02-2012, 14:04
Allora :D

Iniziamo con i complimenti: Albys, grandissimo lavoro. Credo che il gran numero di schemi aggiunga un nuovo livello ancora più alto all'usuale gameplay straordinaria tipica degli RR. Le squadre ora non solo girano con enorme fluidità grazie a tendencies tipiche sia dei giocatori che dei teams, ma si muovono nella maniera più realistica che il gioco consenta con una miriade di schemi personalizzati per i team. Credimi, giocare con i Clippers ed avere la possibilità di giocare p&r alti a ripetizione, o vedere Jordan(De Andre, ovviamente :D ) arrivare spesso e volentieri dal lato debole per cercare lo scarico, beh, è semplicemente stupendo.

Direi che è ora di iniziare l'associazione e pronti via mi son sorti un paio di dubbi(iniziando a tutti gli effetti quella che si rivelerà essere una "season teaser"), come si è potuto capire con i Clippers, squadra per cui stra-vedo quest'anno(insieme agli Wolves, ma, per un gioco su pc e la prima associazione, beh, i Clippers offrono sicuramente un gioco più frizzante).

1)C'è a disposizione una draft-class 2012 buona in circolazione?
2)Questa domanda è più "strutturale": prima di iniziare l'associazione ho, come ovvio caricato roster e sliders. In una delle prime schermate ho settato come automatici i training camp, il rinnovo degli assistenti e l'osservazione dei futuri giocatori eleggibili al draft. Insomma, sono stato accurato a non toccare nulla che facesse riferimento all'impostazione automatica delle rotazioni. Anche una volta settati i ruoli giocatori(che ho provveduto a cambiare) ho detto "no" al messaggio che mi chiedeva di re-impostare le rotazioni della mia squadra in virtù dei cambiamenti di ruolo.
Ho, per dare un quadro completo ad albys della situazione, effettuato pure uno scambio(dando ai clippers ciò di cui hanno bisogno: un 3/2 che che possa dare il cambio a butler, ma anche giocare con lui; via bladsoe, dentro terrence williams) ed anche qui sono stato accurato: alla domanda su come riorganizzare il quintetto ho selezionato "gestisci manualmente", rivedendo così le mie rotazioni(diverse, ovviamente da quelle di albys, per il fatto di avere un giocatore diverso). All'uscita nella homepage parte il salvataggio(settato in automatico). Gioco la prima partita @ GS. (per la cronaca: partita tirata fino all'ultimo, mi son divertito parecchio). Fluidità fantastica, segno che tendencies e schemi permangono come settati da albys. Un solo problema: in centro parte Udoh, non Biedrins, che per altro non entrerà per tutta partita. Detto questo vado a vedere il quintetto impostato nell'RR per GS e, come sospettavo titolare troviamo Biedrins. Insomma, senza che GSW abbiano operato mezzo acquisto(per altro solo nel mercato free agent, perchè ho impostato, come consigliato da Albys, il divieto di trade per la cpu. Vale ancora questo consiglio?) le rotazioni sono cambiate(diamentralmente per altro) rispetto a quelle settate nel RR. E credo che ciò accada sistematicamente su tutti i team controllati dalla cpu. E' normale ciò? C'è un modo per evitarlo?

Grazie a chiunque mi risponderà, se i problemi della Draft Class e delle rotazioni della cpu saranno risolvibili ripartirò con una nuova associazione(tanto ho appunto fatto una sola partita ;) )

Complimentoni ancora Albys per il grande, grandissimo lavoro :D

Edit: informazione aggiuntiva per i problemi di rotazione. Ho settato sostituzioni automatiche in base alla Rotazione. Può centrare qualcosa?

Ti rispondo veloce, più tardi in modo completo.-
La cpu in associazione guarda gli overall per fare i titolari.
Quindi se nella disponibilità del ruolo c'è un overall superiore a Biedrins, parte lui titolare (Udoh).
E'ì un modo un po' cazzone di gestire la cosa, ma è anche vero peraltro che è giusto che ad allenare le squadre avversarie non ci pensi tu stesso ma la cpu, che fa i cazzi suoi. :D

Poi, per dire, io cerco di attutire al massimo la cosa andando nel caso ad alzare nel roster quel punto di overall il giocatore titolare reale, se è pari o inferiore a una riserva; ma non lo faccio se la cosa non è logica dal punto di vista del rendimento (rendere Biedrins più forte, ad esempio, non sarebbe realistico. Biedrins sta facendo cagare da due anni...)

lelets
15-02-2012, 14:08
Esattamente. :)

Comunque provate su più gare, se state SEMPRE sopra il 50% complessivo e il 40-45% da tre, allora sicuramente dovrete abbassare di una tacca i valori vostri di tiro (ci vuole un secondo)
Andate anche a sensazione (sempre dopo qualche gara): se vi pare di segnare i jumper e i piazzati con troppa facilità, sicuramente dovete calare di 1 tacca.
Oppure usate gli sliders Supersim. :)

Ricordatevi anche questo, peraltro: nelle gare corte e con giocatori freschi è normale fare % più alte... l'effetto stanchezza però può sempre farsi sentire nelle gare da 12 minuti (che io continuo a raccomandare come modo migliore per godersi questo gioco) e nella stagione...

Wiltord, gli sliders vanno bene anche per 5 minuti a quarto, a parte quello della stanchezza che di fatto diventa inesistente.
Ma è un altro gioco, così, perchè perdi moltissimo: l'importanza della costanza, della panchina, delle variazioni tattiche.
Visto che esiste il salvataggio, non vedo motivo di fare gare così corte, arriva al meno a 8 minuti a quarto, dai!;)

solo una cosa,io gioco 12 minuti,ma vedendo i valori sbaglio o i sim e i supersim hanno gli stessi slider riguardo la riuscita del tiro?sia da 3 che media che vicino e via dicendo...

SHATTERING
15-02-2012, 14:16
chiaritemi questo dubbio:

ma l'han tolto il sudore progressivo dalle maglie? o è un errore dei patcher? o era nba live che ce l'aveva? :confused:

Gallo8#4ever
15-02-2012, 14:20
Ti rispondo veloce, più tardi in modo completo.-
La cpu in associazione guarda gli overall per fare i titolari.
Quindi se nella disponibilità del ruolo c'è un overall superiore a Biedrins, parte lui titolare (Udoh).
E'ì un modo un po' cazzone di gestire la cosa, ma è anche vero peraltro che è giusto che ad allenare le squadre avversarie non ci pensi tu stesso ma la cpu, che fa i cazzi suoi. :D

Poi, per dire, io cerco di attutire al massimo la cosa andando nel caso ad alzare nel roster quel punto di overall il giocatore titolare reale, se è pari o inferiore a una riserva; ma non lo faccio se la cosa non è logica dal punto di vista del rendimento (rendere Biedrins più forte, ad esempio, non sarebbe realistico. Biedrins sta facendo cagare da due anni...)

Ottima osservazione albys.
Infatti assolutamente no, mai snaturare i rendimenti reali per poter vedere i quintetti effettivamente realizzati(si perderebbe quel realistic tipico dell'RR che non per altro porta quella parola nel nome). Peccato però che poi, così facendo non si possano vedere, anche nell'associazione, il ricrearsi di situazioni particolari, ma incredibilmente reali(a meno di fare settaggi "fantasy", ceh sarebbero però peggiori di un quintetto non realistico). Mi spiego meglio con un esempio:
presumo che, per questa logica della cpu nel gestire i quintetti non si possano vedere squadre che, per loro natura, tendano a giocare sia dall'inizio, che per molto tempo nella partita con il doppio playmaker.
-Faccio caso ad esempio a Minnesota(oltre agli stessi clippers che io stesso uso). Il problema a quanto pare sarebbe risolvibile settando ridnour come point guard incappando però in un errore ancora più grossolano, in quanto Luke è un più che discreto play.
-Stessa cosa per i Clippers, anzi nel loro caso settare Billups come guardia sarebbe ancora più grave poichè nel corso delle rotazioni, fuori Paul non rientrerebbe Cheauncy come play, ma verrebbe esclusa dalla logica della cpu, che preferirebbe un giocatore che, è per logica inserito a roster come 1.

Tutto questo per dirti che hai assolutamente ragione. Cambiare l'overall dei giocatori(o peggio ancora il loro ruolo naturale) per ottenere rotazioni più realistiche nelle associazioni è quanto di più sbagliato
La mia domanda era se fosse possibile ricreare le rotazioni settate in game anche nelle associazioni. La risposta invece temo sia no :D

mfbonsa
15-02-2012, 14:24
E' l'unico errato, quindi non rompere i cocomeri! :D :Prrr:
(bisogna aspettare che UTP faccia una versione nuova dei files portraits, ma ovviamente non si fa solo per Jannings, attenderà di inserire anche qualche nuovo giocatore, tipo quelli che ho aggiunto adesso (Greg Smith e il tizio di Detroit)

Tecnicamente anche Cartier Martin :D

E anche Greg Stiemsma

RJ8
15-02-2012, 14:53
Infatti assolutamente no, mai snaturare i rendimenti reali per poter vedere i quintetti effettivamente realizzati(si perderebbe quel realistic tipico dell'RR che non per altro porta quella parola nel nome). Peccato però che poi, così facendo non si possano vedere, anche nell'associazione, il ricrearsi di situazioni particolari, ma incredibilmente reali(a meno di fare settaggi "fantasy", ceh sarebbero però peggiori di un quintetto non realistico). Mi spiego meglio con un esempio:
presumo che, per questa logica della cpu nel gestire i quintetti non si possano vedere squadre che, per loro natura, tendano a giocare sia dall'inizio, che per molto tempo nella partita con il doppio playmaker.
-Faccio caso ad esempio a Minnesota(oltre agli stessi clippers che io stesso uso). Il problema a quanto pare sarebbe risolvibile settando ridnour come point guard incappando però in un errore ancora più grossolano, in quanto Luke è un più che discreto play.
-Stessa cosa per i Clippers, anzi nel loro caso settare Billups come guardia sarebbe ancora più grave poichè nel corso delle rotazioni, fuori Paul non rientrerebbe Cheauncy come play, ma verrebbe esclusa dalla logica della cpu, che preferirebbe un giocatore che, è per logica inserito a roster come 1.

Tutto questo per dirti che hai assolutamente ragione. Cambiare l'overall dei giocatori(o peggio ancora il loro ruolo naturale) per ottenere rotazioni più realistiche nelle associazioni è quanto di più sbagliato
La mia domanda era se fosse possibile ricreare le rotazioni settate in game anche nelle associazioni. La risposta invece temo sia no :D

Scusami se intervengo, basta solo che tu quando inizi l'associazione controlli 30 squadre. Ovvio che ti concentri su una, ma puoi tenere d'occhio le altre e modificarle secondo la realtà nella gestione dei quintetti, creando nel gioco quelle situazioni reali a cui ti riferisci tipo Mozgov o Koufos nel quintetto iniziale o il doppio play di Minnesota.

lelets
15-02-2012, 15:05

cmq sta cosa funziona così da nba2k9.la cpu in associazione mette sempre i quintetti in base agli overall.
io cmq modifico qualche ruolo dei giocatori,anche perch si possono settare 2 ruoli per ognuno

franky83
15-02-2012, 15:57
Grande Albys ottimo lavoro..spero prima o poi di godermelo, se Ron2k si degnasse di eliminare i bug, fino alla fine facendo una bella associazione..cmq per il momento grazie

zio111
15-02-2012, 16:10
Oggi il nostro amico Ron2k ha twittato che per la patch è questioni di giorni e non di settimane...

Sperando che la patch non riveda anche gli slider di base, altrimenti servirà un ulteriore modifica successiva per riportare le cose a posto...

er mazza
15-02-2012, 16:11
albys ma le tabelle coi valori le metterai tu?

debartolovito
15-02-2012, 16:15
salve a tutti, sicuramente qualcuno lo avrà già chiesto, ma dove è possibile scaricare una Draft Class da inserire in game, dato che per qualche assurda ragione se vado sul 2kshare il gioco crasha?

ps:se questa Draft class è compatibile con l'RR di albys tanto meglio :-)

Alan Shearer
15-02-2012, 16:24
chiaritemi questo dubbio:

ma l'han tolto il sudore progressivo dalle maglie? o è un errore dei patcher? o era nba live che ce l'aveva? :confused:

C'era sicuramente nel 2k10....nel 2k11 non ricordo...ed ora non c'è proprio
Bhè diciamo che comunque progressivamente lo hanno eliminato del tutto:D

mixmaxmaxxx
15-02-2012, 16:34
Grandissimo Albys!!!!super l' RR2 :D :D :D

Ragazzi, quel cazz di Stats Tracker non so perchè non riesco a farlo funzionare, vi spiego i miei passaggi.
1-inizio l'asso e salvo.
2-apro ST schiaccio "Select" e carico l'associazione .FXG, mettendo 82 partite, modalità 1.
3-schiaccio "Save Team Stats" e salvo il file .tst
4-chiudo ST
5-gioco la partita e mi tiro giù le statistiche su un foglio
6-salvo l'associazione
7-apro ST, schiaccio "Select" e carico il mio file associazione
8-schiaccio "Load and Update Team Stats",scelgo il mio file .tst e metto le statistiche
9-schiaccio OK e mi dice che le partite win/lose non corrispondono a quelle della associazione
10-procedo, salvo e i valori in associazione son sballati

Cosa sbaglio?

albys
15-02-2012, 16:38
solo una cosa,io gioco 12 minuti,ma vedendo i valori sbaglio o i sim e i supersim hanno gli stessi slider riguardo la riuscita del tiro?sia da 3 che media che vicino e via dicendo...

Sì, i valori di tiro sono uguali, ma aumentando alcune altre difficoltà per l'user cambia anche il risultato in termini di percentuali.

Ah, se volete segnare meno potete usare il % reali al posto del rilascio di tiro manuale... poi però non frignate che non riuscite mai a vincerne una! :p

albys
15-02-2012, 16:44
Tecnicamente anche Cartier Martin :D

E anche Greg Stiemsma

No, carissimo. :Prrr:
Non so cosa tu abbia installato di portraits, ma se usi quello che ho detto e linkato, Cartier Martin e Stiemsma hanno il portraits perfetto.

RJ8
15-02-2012, 16:48

Ragazzi, quel cazz di Stats Tracker non so perchè non riesco a farlo funzionare, vi spiego i miei passaggi.
1-inizio l'asso e salvo.
2-apro ST schiaccio "Select" e carico l'associazione .FXG, mettendo 82 partite, modalità 1.
4-chiudo ST
6-salvo l'associazione
8-schiaccio "Load and Update Team Stats",scelgo il mio file .tst e metto le statistiche
9-schiaccio OK e mi dice che le partite win/lose non corrispondono a quelle della associazione

Cosa sbaglio?

Verifica la modalità e quindi la congruità delle squadre "lette" da stats tracker e quelle della tua associazione. Evidentemente non corrispondono.
Lo puoi fare esportando le statistiche di lega da stats tracker e vedere se corrispondono nelle W/L con quelle della tua associazione.

Charlie Baker
15-02-2012, 16:58
Albys, io ho una domandona per te...

Innanzitutto ti faccio i miei più vivi complimenti, poco fa stavo facendo Hawks@T'Wolves sul mio 37", spettacolo assoluto, sia in giocabilità che "appassionabilità" (si dice? :asd: ), dopo un consegnato di Rubio per Pekovic che mi ha dato il -1 allo scadere del terzo quarto ero praticamente in piedi sul divano :D
Giocando con gli slider SuperSim a livello superstar ho trovato la mia strada! :D

Solo una cosa: è normale che ogni volta che metto qualche cosa di nuovo che riguardi sliders e roster tuoi, nella prima partita che gioco, dopo la "pubblicità" nell'ultimo mini-break, non mi torna più la diretta e mi rimane tutto nero, cosa che mi costringe a chiudere il gioco senza finire la gara? :(

Un'ultima cosa: io ho i portraits completamente sballati, cosa mi manca?

zio111
15-02-2012, 17:12

1-inizio l'asso e salvo.
4-chiudo ST
6-salvo l'associazione

Cosa sbaglio?

Stessa identica cosa che succede a me, solo che io ho l'asso da 29 partite e ho scelto modalità 3. Ma quando faccio OK mi dice che le win/loss non corrispondono. Ci ho rinunciato...

mfbonsa
15-02-2012, 17:20
No, carissimo. :Prrr:
Non so cosa tu abbia installato di portraits, ma se usi quello che ho detto e linkato, Cartier Martin e Stiemsma hanno il portraits perfetto.

A dire il vero non ho messo niente,solo l'RR2 (e Stiemsma mi è diventato nero nel portrait,sul campo non ho ancora avuto modo di provarlo) :D

Mi cerco il tuo link e lo metto,ma è quello che si trova in prima pagina?

SHATTERING
15-02-2012, 17:36
...

Un'ultima cosa: io ho i portraits completamente sballati, cosa mi manca?

nessuno che legge i "readme"!!!! ahahahahahah :D

lelets
15-02-2012, 17:40
Sì, i valori di tiro sono uguali, ma aumentando alcune altre difficoltà per l'user cambia anche il risultato in termini di percentuali.

Ah, se volete segnare meno potete usare il % reali al posto del rilascio di tiro manuale... poi però non frignate che non riuscite mai a vincerne una! :p

no no,io ho sempre giocato a manuale,ma non per rendere più facile o altro,ma semplicemente perchè mi pare più realistico e bello.
cmq proverò ancora nei prossimi gg,poi posterò le mie impressioni e nel caso cambierò qualche valore.

un'altra cosa,per le maglie che sono bianche cosa devo installare?

albys
15-02-2012, 17:45
ma i files README perchè diavolo li chiameranno così, se nessuno li legge mai?
:Prrr:

Charlie Baker, per quanto riguarda il crash, non dipende dai miei files perchè quella cosa non mi è mai successa...

SHATTERING
15-02-2012, 17:55
bello questo RR2... ho fatto solo due partite, usando gli Wizards, e per ora l'unica cosa strana forse il fattore freddezza e/o la costanza che non mi quadra completamente, comunque son troppe poche queste due gare per valutare... YEAH! :D

d6m
15-02-2012, 17:59
Ho testato i Celtics, contro i Pistons (quarto da 10 minuti LVL: PRO)
Risultato finale 95-103 Boston (MVP Ray Allen 30p).

Che dire, il match è stato equilibrato per 39 minuti, poi l'ultimo minuto sul +1 Detroit (avanti anche sul +9 durante il 2°quarto e sostanzialmente avanti per tanti minuti nel complesso, ma a parte quel +9, due volte a +5 e poi sempre punto a punto), rubata di Rondo per Allen e un 7/8 complessivo ai liberi hanno chiuso il match con uno scarto non veritiero. Cosa posso dirti (tenedono conto del mio livello molto basso, visto che ho continuato a giocare molto con il 2k11 e del fatto che è stato solo un match); ho trovato enormi difficoltà nel penetrare con Rondo, anche contro i miss-match (sicuramente la tastiera non aiuta nelle ISO-MOVES), la circolazione di palla e i P&R sono molto ben fatti, si aprono soluzioni interessante, cosi come i 4 schemi veloci (non sono un amante degli schemi in generale e so di perdermi molto, sopratutto dopo il tuo enorme lavoro), devo dire che la cpu è decisamente molto fluida in attacco, diverse soluzioni, post, mid range, entrate, tiro rapido, gioco controllato, inoltre se c0è un giocatore ON-FIRE, si adatta e lo cerca spesso (è successo con Stuckey 27 alla fine e 15 nel solo ultimo quarto), io mi trovo bene in attacco, pur giocando senza tanti schemi, la circolazione di palla è buona, ci sono movimenti ottimi, in difesa cambia la storia, la cpu sembra nettamente superiore nel rimbalzo offensivo e nei punti in area, ma molti di essi è colpa mia, che tendo ad anticipare molto e provare a portare via palla, per cui la penetrazione è agevolata. Sto pensando di abbassare sia difesa sulla palla sia consapevolezza offensiva della cpu, di qualche punto, perchè mi sembra strano che Rondo fatica a penetrare, contro i lunghi avversari, sul miss match. In generale, devo dire che sin dal dal RR1.4, è un miglioramente continuo....
;) :mano:

Charlie Baker
15-02-2012, 18:09

:sbonk: in effetti
Bisognerebbe denominarli "README, E SE NON LO FAI NON VENIRMI A CHIEDERE NIENTE"... :asd:

Charlie Baker, per quanto riguarda il crash, non dipende dai miei files perchè quella cosa non mi è mai successa...

E' una cosa stranissima, mi è successo con ogni tuo nuovo roster...vabè, ormai è passata, mo tanto la rifaccio!

albys
15-02-2012, 18:14
no no,io ho sempre giocato a manuale,ma non per rendere più facile o altro,ma semplicemente perchè mi pare più realistico e bello.
cmq proverò ancora nei prossimi gg,poi posterò le mie impressioni e nel caso cambierò qualche valore.

un'altra cosa,per le maglie che sono bianche cosa devo installare?

Quali sono quelle che vedi bianche?

SimoMj23
15-02-2012, 18:39
Albys con questo tuo ultimo lavoro dici che si può iniziare una Asso??

sixers
15-02-2012, 18:41

mitici file README

wow sto vedendo le nuove TCM previews di Syxxness??..wow:eek: ..peccato sia solo wow,che poi manco mi piace come realizza sti stadi,sarà eccellente con le scarpe..ma di stadi e campi non mi pare granchè

SimoMj23
15-02-2012, 18:49
mitici file README

wow sto vedendo le nuove TCM previews di Syxxness??..wow:eek: ..peccato sia solo wow,che poi manco mi piace come realizza sti stadi,sarà eccellente con le scarpe..ma di stadi e campi non mi pare granchè

Che poi non le mette on-line e della nuova shoes pack di CHNxiaoju che ne pensi so che lo scorso anno faceva la psshoes home e away e bisognava cambiare ogni volta le scarpe se quest anno ci fosse solo una pshoes per home e away non mi sembrano affatto male.... ^^

albys
15-02-2012, 18:50
Albys con questo tuo ultimo lavoro dici che si può iniziare una Asso??

Sì, certo.
Al roster ormai si può solo aggiungere una D-League reale, ma per il resto c'è tutto.
Chiaramente bisogna usare quel programmino che memorizza le stats, per il bug del gioco originale...
Tra l'altro non mi pare di aver letto nelle release delle patch per console che avessero risolto quel problema... o ricordo male?

SimoMj23
15-02-2012, 18:52
Sì, certo.
Al roster ormai si può solo aggiungere una D-League reale, ma per il resto c'è tutto.
Chiaramente bisogna usare quel programmino che memorizza le stats, per il bug del gioco originale...
Tra l'altro non mi pare di aver letto nelle release delle patch per console che avessero risolto quel problema... o ricordo male?

grazie e per la draft class hai qualche suggerimento o sarà nelle tue prox relase tipo se fra una settimana 10 gg fai una nuova relase con la draft class allora aspetto ^^

sixers
15-02-2012, 18:54
mai capito che metodo usa..tipo strano, dice che le rilascerà quando avrà finito..bah!..fa queste previews ( che poi a me tranne le scarpe..il resto non piace x niente)
adesso ha appena messo la preview del TCM di dallas,dicendo che bello è con le texture a 1024..a me pare una mezza cagata.

Jedi89
15-02-2012, 18:55

Ti rispondo io perchè ho lo stesso problema e credo che le maglie siano le stesse: in sostanza tutte quelle di natale e quella di toronto del military day....non ne ho notate altre

albys
15-02-2012, 19:09
Ti rispondo io perchè ho lo stesso problema e credo che le maglie siano le stesse: in sostanza tutte quelle di natale e quella di toronto del military day....non ne ho notate altre

Come fate a vedere quelle maglie col mio roster?
Si vedono solo se usate l'unlock settings, altrimenti non dovreste neanche vederle, nè bianche nè reali.

Se usate l'unlock dovete comunque scaricare i files grafici di queste maglie aggiuntive, li trovate qui:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2701

Jedi89
15-02-2012, 19:13
Si vedono solo se usate l'unlock settings, altrimenti non dovreste neanche vederle, nè bianche nè reali.

Se usate l'unlock dovete comunque scaricare i files grafici di queste maglie aggiuntive, li trovate qui:

Sì sì infatti era con le impostazioni unlock.....era più che altro per capire se ci mancavano i file jersey o se il roster non li leggeva in qualche modo....ora copio i file e dico subito se risolvo!

Jedi89
15-02-2012, 19:26
Nada....Copiando quei file sblocca le alternative nel senso che ne sovrascrive altre (la nera dei magic sovrascrive quella latin nights ad es.) quelle di natale restano bianche...Boh?! qualche idea??

LeoVGki
15-02-2012, 19:32
Nada....Copiando quei file sblocca le alternative nel senso che ne sovrascrive altre (la nera dei magic sovrascrive quella latin nights ad es.) quelle di natale restano bianche...Boh?! qualche idea??
Bisogna installare queste:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2436
che contengono le varie di natale ecc... :)

LeoVGki
15-02-2012, 19:45
mitici file README

mai capito che metodo usa..tipo strano, dice che le rilascerà quando avrà finito..bah!..fa queste previews ( che poi a me tranne le scarpe..il resto non piace x niente)
adesso ha appena messo la preview del TCM di dallas,dicendo che bello è con le texture a 1024..a me pare una mezza cagata.

Syxxness sembra molto bravo a fare le varie scarpe, ma finché non le rilascia possiamo solo dire "wow bella preview"
Su campi e facce non mi è mai piaciuto granché, ora ha rilasciato anche un global con delle nuove texture delle gambe, ma devo ancora provarlo... non mi ispira (saranno i calzetti nella preview!? :asd:).
Il suo TCM di dallas dove lo si trova?
Gory invece sta lavorando su un nuovo global, non sembra male dalle prime immagini, speriamo bene :)

mfbonsa
15-02-2012, 19:49
Ma perchè,secondo voi,il mio nome (Manuel Fanciulli) contiene oscenità?

Jedi89
15-02-2012, 19:59
Divise a posto grazie! Tolta una rottura di scatole ne arriva una nuova....Le divise all star game 2012?!? escono scritte in giallo (come tutte quelle sbloccate) ma mancano i file.....sapete mica dove posso cercarli? su moddingway non le ho trovate.. Grazie ancora!

lelets
15-02-2012, 20:33

si uso l'unlock,provo quindi il file di leo

Bisogna installare queste:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2436
che contengono le varie di natale ecc... :)

proverò questo link allora

Ma perchè,secondo voi,il mio nome (Manuel Fanciulli) contiene oscenità?

pedofilo :D

Tarobs
15-02-2012, 20:55
Albys ti devo fare i miei più vivi complimeti.. veramente un lavoro ottimo.

ho iniziato una asso con i pacers gioco 10 min a quarto all star velocità 48

bene, 5 vittorie di fila ma cristo santo (per non dire altro) bisogna stare concentrati sempre e comunque..

risulatati:

pacers 76ers 101 85 fino a 5 dalla fine eravamo punto a punto poi il crollo dei76ers

hawk pacers 98 104 una partita soffertissima a rimbalzo prendevano tutto loro

celtic pacers 80 98 ero a +30 a fine secondo quarto poi ho cominciato a giochicchaire e sono arrivati a -10 a metà del 4 quarto :eek:

wolves pacers 104 112 difese andate alla cazzo per tutta la partita :D

pacers clippers 88 75 la partita più bella! con hibbert messo su griffin gli ha fatto 4 stoppate e ha messo a segno 28 punti + 16 rimbalzi.. fino a 2 min dalla fine ero a +3

tutto molto bello e divertente, le squadre giocano alla grande ;)

sixers
15-02-2012, 21:07
Syxxness sembra molto bravo a fare le varie scarpe, ma finché non le rilascia possiamo solo dire "wow bella preview"
Su campi e facce non mi è mai piaciuto granché, ora ha rilasciato anche un global con delle nuove texture delle gambe, ma devo ancora provarlo... non mi ispira (saranno i calzetti nella preview!? :asd:).
Il suo TCM di dallas dove lo si trova?
Gory invece sta lavorando su un nuovo global, non sembra male dalle prime immagini, speriamo bene :)

il tmc dallas su FB..
gory è il mago delle texture global..fantastiche

s.tambo
15-02-2012, 21:18
Real Shoes Patch Preview!Will release soon!!!
Some brands preview
http://img2081.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/23/64414319201202152352201936017519406_001.jpg
http://img2081.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/23/64414319201202152352201936017519406_000.jpg
http://img2081.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/23/64414319201202152333167376449172886_000.jpg
http://img165.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/23/64414319201202152301283864468708622_000.jpg
[/color]http://img165.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/19/64414319201202151931472347189575345_000.jpg
http://img165.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/19/64414319201202151931472347189575345_003.jpg
http://img165.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/19/64414319201202151931472347189575345_002.jpg
http://img165.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/19/64414319201202151931472347189575345_001.jpg
http://img2081.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/01/64414319201202140938164266239481607_004.jpg
http://img2081.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/01/64414319201202140938164266239481607_003.jpg
http://img2081.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/01/64414319201202140938164266239481607_002.jpg
http://img2081.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/01/64414319201202140938164266239481607_001.jpg
http://img2081.poco.cn/mypoco/myphoto/20120215/01/64414319201202140938164266239481607_000.jpg

sixers
15-02-2012, 21:21
non saranno in HD ma almeno sono in release..xaoxin o come cacchio si chiama..

s.tambo
15-02-2012, 21:28
non saranno in HD ma almeno sono in release..xaoxin o come cacchio si chiama..

CHNxiaoju, abbreviato xiaoju:D

Ancient Mariner
15-02-2012, 21:29
Ho fatto una rapida Heat-Knicks. Oltre al fatto che ora il gioco è meraviglioso, ho notato che Wade aveva gli accessori tendenti al rosa (nonostante giocassi con le meravigliose maglie nere di Miami) e che LeBron aveva le scarpe bianche.

Poi avevo Norris Cole in quintetto, assieme ai big three e a Haslem. E il primo cambio per quest'ultimo era sempre Curry. Forse però sono io che devo ritoccare qualcosa nelle rotazioni.

Per il resto, ho giocato davvero troppo poco per delle reali considerazioni. Domani comincerò l'asso e vediamo come va.

sixers
15-02-2012, 21:38
CHNxiaoju, abbreviato xiaoju:D

:D ammazza sti cinesi..
ma è maschio o femmina?ho sempre creduto fosse femmina questo xiaoju, il nemico di syxx o come lo chiama lui xioshit

s.tambo
15-02-2012, 21:41
:D ammazza sti cinesi..
ma è maschio o femmina?ho sempre creduto fosse femmina questo xiaoju

CHN sta per Cina, il suo nome é xiaoju...il nemico di SYXX...

sixers
15-02-2012, 21:46
CHN sta per Cina, il suo nome é xiaoju...il nemico di SYXX...

si CHN sta x cina,però sin dalla serie nba live ho creduto fosse una ragazza:rolleyes: ..l'arcinemico di syxx

però anche quest'anno sono home and away?

mfbonsa
15-02-2012, 21:52
pedofilo :D

:cry: :cry: :cry:

:D :D :D

s.tambo
15-02-2012, 21:54
si CHN sta x cina,però sin dalla serie nba live ho creduto fosse una ragazza:rolleyes: ..l'arcinemico di syxx

però anche quest'anno sono home and away?

no "maschietto", spero di no sul fatto home e away

s.tambo
15-02-2012, 22:05
Fabio comunque complimentoni sui tuoi court, ottimi davvero.

Tarobs
15-02-2012, 22:55
ma drosebulls non fa più i campi? l'anno scorso avevo scaricato il suo pack ma quest'anno è assente, eppure mi sembrava bravo..

homer84
16-02-2012, 00:39
salve a tutti.
Inanzitutto grazie mille Albys per lo splendido lavoro.
Il roster è a mio avviso, molto accurato.
C è una cosa che pero' mi lascia perplesso Bargnani 74?! ok capisco a rimbalzo nn vale tanto e quindi influisce sull overall ma 82 in attacco mi sembrano pochini sopratutto se rapportati agli 84 di love, anke perchè ritengo che offensivamente bargnani come movimenti capacita di palleggio assist tecnica di tiro ecc sia una spanna sopra love, il quale offensivamente riesce a sfruttare molto anke i rimbalzi offensivi(e giustamente a 99 in rim) mentre bargnani canestri semplici ne fa molto pochi. detto qst è giusto che love sia superiore nell overall ma 11 punti di differenza nn sono troppi?!
ritengo che in attacco bargnani personalmente dovrebbe avere almeno 5 punti in piu' di love(es bargnani attacco 87 love 82)
Voi che ne dite?

RJ8
16-02-2012, 01:31
Ciao Albys, complimenti per il lavoro per prima cosa. Tuttavia mi chiedo da cosa possa dipendere una completa differenza di movimento dei giocatori tra il tuo roster e quello di slimm44. Mi pare che nel tuo i giocatori si muovano a scatti rispetto al suo, dove trovo una fluidità naturale in tutti i movimenti di base (mi riferisco alla semplice corsa o il movimento quando si è in difesa. Non riesco a spiegarmelo. Ho fatto delle prove con vari giocatori e trovando una differenza notevole nella velocità e nella rapidità dei settaggi di Evans pensavo dipendesse da quello, ma così non è. Felton lo quotate alle stesse caratteristiche di velocità e rapidità, ma ti assicuro che non sono nemmeno fratelli vedendo come si muove uno e come si muove l'altro. Io non so se questo Slim abbia raggiunto casualmente questo risultato. Tuttavia all'interno del tuo Roster, pur copiando i suoi settaggi su alcuni giocatori il risultato è notevolmente diverso....

mixmaxmaxxx
16-02-2012, 06:34
Verifica la modalità e quindi la congruità delle squadre "lette" da stats tracker e quelle della tua associazione. Evidentemente non corrispondono.
Lo puoi fare esportando le statistiche di lega da stats tracker e vedere se corrispondono nelle W/L con quelle della tua associazione.

Esattamente....le squadre non corrispondono :eek: !!!adesso voglio capire se la corrispondenza è costante o cambia di volta in volta

SimoMj23
16-02-2012, 07:16
Sì, certo.

Ciao su NLSC c'è un tale LG-1 che ha un topic dove per ogni formazione e giocatore mette gli accessori aggiornati magari ti può essere di aiuto darci un okio per le prox relese... Ho notato che ci sono ancora dei giocatori che hanno la scarpa generica ho sbagliato io in qualcosa o è normale cosi tipo J.Anthony poi tipo Battier che ha i colori sballati tipo casa Rosso-nero ecc ecc , ho fatto una partita fra Orl e Men io ero Orlando con gli Sliders Super Sim ottimo lavoro davvero ovvio una partita non vuole dire niente l'unica cosa che ho notato la facilità che avevo nel intercettare il pallone però ovviamente può essere stato un caso.... ^^

TheTruth34
16-02-2012, 09:00
Grande Albys ora il gioco e davvero reale :D cmq anche F.Elson nn ha la sua foto ma ce un modo per cambiarle a mano xke sono poche..

mfbonsa
16-02-2012, 09:28
Ragazzi ma dove lo trovo il file con i portraits per il roster di Albys? Quello della prima pagina è per quello di Kova,contiene anche il roster

Altro problemino,ho lo scoreboard TNT ma mi tronca i migliori marcatori alla fine dei vari quarti... che devo fare?

SHATTERING
16-02-2012, 09:46
Ciao su NLSC c'è un tale LG-1 che ha un topic dove per ogni formazione e giocatore mette gli accessori aggiornati magari ti può essere di aiuto darci un okio per le prox relese... Ho notato che ci sono ancora dei giocatori che hanno la scarpa generica ho sbagliato io in qualcosa o è normale cosi tipo J.Anthony poi tipo Battier che ha i colori sballati tipo casa Rosso-nero ecc ecc , ho fatto una partita fra Orl e Men io ero Orlando con gli Sliders Super Sim ottimo lavoro davvero ovvio una partita non vuole dire niente l'unica cosa che ho notato la facilità che avevo nel intercettare il pallone però ovviamente può essere stato un caso.... ^^

perchè non ci sono ancora le pshoes di tutti, dagli tempo ed albys le completerà :) (non modificarle, se no poi, quando vai a mettere la pshoes non la vedrai)

mixmaxmaxxx
16-02-2012, 09:49
Ragazzi ma dove lo trovo il file con i portraits per il roster di Albys? Quello della prima pagina è per quello di Kova,contiene anche il roster

Altro problemino,ho lo scoreboard TNT ma mi tronca i migliori marcatori alla fine dei vari quarti... che devo fare?

Anche a me tronca il marcatore più in alto...penso non si possa far niente...

SHATTERING
16-02-2012, 09:49

...

leggete il README!!!!!!!!!!

@albys, scrivilo a caratteri cubitali che c'è il readme, se no qua arrivan domande tutte uguali

mixmaxmaxxx
16-02-2012, 09:57
Esattamente....le squadre non corrispondono :eek: !!!adesso voglio capire se la corrispondenza è costante o cambia di volta in volta

Comunque con Stats Tracker ho risolto, la corrispondenza delle squadre tra ST e 2K12 era sbagliata...mi son segnato le corrispondenze e bon

france087
16-02-2012, 10:01

leggi il readme sul file dei roster c'è un link con una V3 dei portraits

SHATTERING
16-02-2012, 10:04
@SIXERS

posso darti un consiglio? quando fai il pubblico, metti solo una "maglia da fan" e cambiaci colore a quelli con le maglie normali, ma del colore della squadra... ad occhio risulterà migliore un pubblico più vario :)

SHATTERING
16-02-2012, 10:18
comunque da quando ho installato l'RR2 non son più riuscito a connettermi con l'account :confused:

Nickquick
16-02-2012, 10:49
comunque da quando ho installato l'RR2 non son più riuscito a connettermi con l'account :confused:

non penso dipenda da quello...a me un giorno va l'altro no.
Oggi faccio un paio di partitella e poi posto le impressioni che mi ha dato il RR2!

Bubo
16-02-2012, 11:25
Non posto mai qui ma da qualche anno a questa parte ho sempre giocato su pc con questo fantastico lavoro di Albys alla serie 2K.
Da quest'anno possiedo l'XBox360 e volevo sapere se c'era qualche anima pia che potesse postare a mano gli sliders del roster 2.0, sperando che anche senza il suo roster facciano un egregio lavoro :D
Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro come sempre! ;)

RJ8
16-02-2012, 11:30

è costante se mantieni sempre la stessa modalità (quella da 0 a ...) Quando hai trovato la tabella di decodifica per individuare le squadre che aggiorna usa la premura prima di ogni nuovo salvataggio di utilizzare "Erase Setting" cliccandolo un paio di volte. Così sei sicuro di logarti alla tua associazione nella modalità prestabilita, ad esempio 82 partite modalità 0..Mi sono accorto che se non lo fai, quando ti loghi, potrebbe modificare da solo il parametro della modalità, così saresti punto e a capo sulla squadra da aggiornare.

sixers
16-02-2012, 11:34
@SIXERS

posso darti un consiglio? quando fai il pubblico, metti solo una "maglia da fan" e cambiaci colore a quelli con le maglie normali, ma del colore della squadra... ad occhio risulterà migliore un pubblico più vario :)

cioè? quest'anno han messo molte piu maglie colorate ed a me non piace particolarmente questa atmosfera da playoffs.

posso solo cambiare i colori delle canotte squadra, e infatti ne elimino 3 perchè senno è troppo da playoffs

SHATTERING
16-02-2012, 11:51
cioè? quest'anno han messo molte piu maglie colorate ed a me non piace particolarmente questa atmosfera da playoffs.

posso solo cambiare i colori delle canotte squadra, e infatti ne elimino 3 perchè senno è troppo da playoffs

aaaaaa pensavo potessi editare tutti i personaggi del pubblico, perchè ad esempio ad LA, c'è il tipo con la maglia di kobe, poi c'è quello con una maglia gialla e quello con la maglia viola, mettendo colori normali a questi ultimi due il risultato ad occhio sarà molto più realistico... ovviamente secondo me

RJ8
16-02-2012, 12:23
aaaaaa pensavo potessi editare tutti i personaggi del pubblico, perchè ad esempio ad LA, c'è il tipo con la maglia di kobe, poi c'è quello con una maglia gialla e quello con la maglia viola, mettendo colori normali a questi ultimi due il risultato ad occhio sarà molto più realistico... ovviamente secondo me

Per lo Staple Center dovrebbero essere editate due figure imprescindibili. Lapo e Messina

albys
16-02-2012, 12:52
Ciao Albys, complimenti per il lavoro per prima cosa. Tuttavia mi chiedo da cosa possa dipendere una completa differenza di movimento dei giocatori tra il tuo roster e quello di slimm44. Mi pare che nel tuo i giocatori si muovano a scatti rispetto al suo, dove trovo una fluidità naturale in tutti i movimenti di base (mi riferisco alla semplice corsa o il movimento quando si è in difesa. Non riesco a spiegarmelo. Ho fatto delle prove con vari giocatori e trovando una differenza notevole nella velocità e nella rapidità dei settaggi di Evans pensavo dipendesse da quello, ma così non è. Felton lo quotate alle stesse caratteristiche di velocità e rapidità, ma ti assicuro che non sono nemmeno fratelli vedendo come si muove uno e come si muove l'altro. Io non so se questo Slim abbia raggiunto casualmente questo risultato. Tuttavia all'interno del tuo Roster, pur copiando i suoi settaggi su alcuni giocatori il risultato è notevolmente diverso....

:mbe:
Non è che usi velocità di gioco diverse?
Perchè altrimenti è impossibile avere differenze simili solo con il roster diverso.
O meglio, esisterebbe ma solo in caso di vistose differenze fra alcuni valori (tipo se io setto 40 di rapidità e lui 90, cosa che non è per nessun giocatore, ovviamente)
Per quanto riguarda la fluidità di movenze dei giocatori, io la riscontro normale anche col RR2, non vedo scatti o rallentamenti...

albys
16-02-2012, 12:55
salve a tutti.
Inanzitutto grazie mille Albys per lo splendido lavoro.
Il roster è a mio avviso, molto accurato.
C è una cosa che pero' mi lascia perplesso Bargnani 74?! ok capisco a rimbalzo nn vale tanto e quindi influisce sull overall ma 82 in attacco mi sembrano pochini sopratutto se rapportati agli 84 di love, anke perchè ritengo che offensivamente bargnani come movimenti capacita di palleggio assist tecnica di tiro ecc sia una spanna sopra love, il quale offensivamente riesce a sfruttare molto anke i rimbalzi offensivi(e giustamente a 99 in rim) mentre bargnani canestri semplici ne fa molto pochi. detto qst è giusto che love sia superiore nell overall ma 11 punti di differenza nn sono troppi?!
ritengo che in attacco bargnani personalmente dovrebbe avere almeno 5 punti in piu' di love(es bargnani attacco 87 love 82)
Voi che ne dite?

Ti rispondo più tardi con calma... spiegando come funzionano gli overall per i lunghi.

Jedi89
16-02-2012, 13:29
Per lo Staple Center dovrebbero essere editate due figure imprescindibili. Lapo e Messina

Bello se ci fossero anche Jack (come Nicholson) e Spike (come Lee).....allo staples e al garden ci sono rispettivamente sempre! magari nel 2k47 li metteranno!! calendario Maya permettendo ovviamente!

RJ8
16-02-2012, 14:19
:mbe:
Non è che usi velocità di gioco diverse?
Perchè altrimenti è impossibile avere differenze simili solo con il roster diverso.
O meglio, esisterebbe ma solo in caso di vistose differenze fra alcuni valori (tipo se io setto 40 di rapidità e lui 90, cosa che non è per nessun giocatore, ovviamente)
Per quanto riguarda la fluidità di movenze dei giocatori, io la riscontro normale anche col RR2, non vedo scatti o rallentamenti...

No, Albys..si tratta di movimenti di base completamente diversi. Ho analizzato i due roster ed ho trovato che i valori di freddezza offensiva e difensiva sono mediamente di 30 e 27 nel tuo roster e di 46 e 45 nel suo, che poi setta a zero la freddezza negli slider. Altre differenze significative sono la velocità e la rapidità che nel tuo roster hanno una media di 70 circa e e 69 e nel suo di 60 e 61. Poi lui invita a giocare a livello pro perchè crede che con altri livelli la cpu tenda a danneggiare le movenze dei giocatori. Altro fattore molto differente sono le Touches dove il tuo livello medio è di 61 e nel suo 18.
Ora sto guardando tutti i settaggi delle animazioni. Credo l'abbia già fatto, ma prova ad esempio Felton nel tuo roster e nel suo e poi sappimi dire. Non si tratta di rallentamenti, ma di come il giocatore si muove. Pare siano più realmente piantati a terra, non scattano in modo irreale negli scivolamenti difensivi.

mixmaxmaxxx
16-02-2012, 16:29
Oggi il nostro amico Ron2k ha twittato che per la patch è questioni di giorni e non di settimane...

Sperando che la patch non riveda anche gli slider di base, altrimenti servirà un ulteriore modifica successiva per riportare le cose a posto...

ma sta patch dovrebbe risolvere il problema delle statistiche???

Sniper666
16-02-2012, 17:09
Ho provato il realistic roster di alby 2.0 e devo dire che rispetto all'1.4 è decisamente meglio, mi son proprio divertito a giocare le ultime due partite. Non so se hai toccato qualcosa sul tiro da 3 ma ora mi sembra che sia più realistico tant'è che ne metto a segno molti di più col tiro aperto, se col 1.4 era un disastro da questo punto di vista visto che non me ne entrava uno ora mi sembra molto migliorato e non mi trovo più a spingere Ray Allen in penetrazione anche se ho un bel tiro da fuori visto che spesso li mette. Viceversa i tiri da marcato o fuori equilibrio dalla linea da 3 punti mi sembrano ancora un po' difficili, ne avrò provati una ventina con degli ottimi tiratori e non me ne è andato dentro uno, capisco che sia giusto così altrimenti sarebbe irreale che un giocatore marcato tiri con buone percentuali però anche così impossibile è poco reale, basti pensare al buzzer beater di kobe contro miami nel 2009, i campioni riescono a mettere tiri marcati e fuori equilibrio :D
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ku6an8uvcv1qauvrao1_500.jpg

france087
16-02-2012, 17:15
ma sta patch dovrebbe risolvere il problema delle statistiche???

la patch sarà solo una vaccata che sistemerà se va bene l'1% dei casini che hanno fatto...la fanno uscire solo x tener buoni i giocatori del pc e dargli il contentino

fabiomaugeri
16-02-2012, 18:03
ragazzi che divertimento!!!! un consiglio a tutti: gli sliders devono SEMPRE essere personalizzati al nostro modo di giocare...la base sono quelli di Albys, ma se uno fa il 10% (per dire...) alza quel parametro in modo da fare percentuali medie (e sottolineo questo termine: ci vogliono molte partite di stagione, o quanto meno un'amichevole, in cui il gioco ti lascia tenere le tue percentuali medie...) accettabili e realistiche. Se poi uno ne vince troppe o troppo poche regolate i due sliders sulla freddezza, che alterano di molto le percentuali delle due squadre sul 4° final e del gioco...comunque WAW!
Durant e Westbroock perfetti!

TheTruth34
16-02-2012, 18:06
Scusate se rompo ma ce un programma per cambiare i portraits a mano?:D

fabiomaugeri
16-02-2012, 18:17
le venuzze rosse sugli occhi di Kobe...visto Vince Carter starnutire in panchina...Russell Westbroock che mostra i muscoli e sembra che si odori le ascelle...I Love this game!

Jedi89
16-02-2012, 18:35
Ho provato il realistic roster di alby 2.0 e devo dire che rispetto all'1.4 è decisamente meglio, mi son proprio divertito a giocare le ultime due partite. Non so se hai toccato qualcosa sul tiro da 3 ma ora mi sembra che sia più realistico tant'è che ne metto a segno molti di più col tiro aperto, se col 1.4 era un disastro da questo punto di vista visto che non me ne entrava uno ora mi sembra molto migliorato e non mi trovo più a spingere Ray Allen in penetrazione anche se ho un bel tiro da fuori visto che spesso li mette. Viceversa i tiri da marcato o fuori equilibrio dalla linea da 3 punti mi sembrano ancora un po' difficili, ne avrò provati una ventina con degli ottimi tiratori e non me ne è andato dentro uno, capisco che sia giusto così altrimenti sarebbe irreale che un giocatore marcato tiri con buone percentuali però anche così impossibile è poco reale, basti pensare al buzzer beater di kobe contro miami nel 2009, i campioni riescono a mettere tiri marcati e fuori equilibrio :D
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ku6an8uvcv1qauvrao1_500.jpg

Quasi tutto giusto: Non è che kobe riesce a mettere TUTTI i tiri marcato e fuori equilibrio....anzi è proprio un esempio a tuo sfavore! cerca su you tube quante partite i lakers hanno perso grazie a kobe che ha voluto tirare con 3 (se non 4) compagni liberissimi!!

Detto questo.... è una delle migliori 5 guardie ogni epoca eh sia chiaro!

sixers
16-02-2012, 18:51
Fabio comunque complimentoni sui tuoi court, ottimi davvero.
grazie Simone,molto grato;)

quest'anno han fatto il pubblico tutto con ste maglie colorate stile playoffs,a me non piace però quei colori penso si sotituiscano con l'HEX ma non so come fare...io comunque riduco il piu possibile al bianco e il nero mettendo la maglia personalizzata col numero

io ci metterei Charlize Theron...non lapo e messina

khayn88
16-02-2012, 19:00
ragazzi mi sapete dire come mai nonostante la mia configurazione il gioco soffra di stuttering quando attivo l'aa? è davvero un peccato..

Nickquick
16-02-2012, 19:22
Noo non ci credo!!! ho iniziato adesso l'asso per la prima volta,tutto pronto,stracarico con i miei Lakers...ma...NON MI FA salvare!!
Aiuto! non capisco il perchè,ho tolto i salvataggi automatici,mi ha sempre salvato per tutto,profilo,roster,impostazioni,myplayer,durante le partite con il salva ed esci...perchè l'asso no ? perchè ? help me.

RJ8
16-02-2012, 19:26
Noo non ci credo!!! ho iniziato adesso l'asso per la prima volta,tutto pronto,stracarico con i miei Lakers...ma...NON MI FA salvare!!
Aiuto! non capisco il perchè,ho tolto i salvataggi automatici,mi ha sempre salvato per tutto,profilo,roster,impostazioni,myplayer,durante le partite con il salva ed esci...perchè l'asso no ? perchè ? help me.

Cancella il nome "l'associazione" che ti compare automaticamente e riscrivi il nome. Dovrebbe funzionare

albys
16-02-2012, 21:17
No, Albys..si tratta di movimenti di base completamente diversi. Ho analizzato i due roster ed ho trovato che i valori di freddezza offensiva e difensiva sono mediamente di 30 e 27 nel tuo roster e di 46 e 45 nel suo, che poi setta a zero la freddezza negli slider. Altre differenze significative sono la velocità e la rapidità che nel tuo roster hanno una media di 70 circa e e 69 e nel suo di 60 e 61. Poi lui invita a giocare a livello pro perchè crede che con altri livelli la cpu tenda a danneggiare le movenze dei giocatori. Altro fattore molto differente sono le Touches dove il tuo livello medio è di 61 e nel suo 18.
Ora sto guardando tutti i settaggi delle animazioni. Credo l'abbia già fatto, ma prova ad esempio Felton nel tuo roster e nel suo e poi sappimi dire. Non si tratta di rallentamenti, ma di come il giocatore si muove. Pare siano più realmente piantati a terra, non scattano in modo irreale negli scivolamenti difensivi.

Mi piace quando reditorizzi il gioco così nei dettagli. :D
Allora, vediamo nei dettagli: il fattore freddezza non interessa con quello che dici, e tra l'altro Slimm prima setta dei valori specifici, poi lo annulla disattivandolo da slider. Non capisco il senso ma vabbè, è un altro discorso.
Rapidità e velocità sono mediamente più alte nel mio roster, quindi al massimo sarebbe meglio per me.
Per le Touches, lui utilizza il metodo che usai anch'io l'anno scorso, ovvero settarne i valori da 0 a 32-33 max come da relativa stat.I miei valori (e quelli di 2K) più alti, che arrivano sino al 100, sono semplicemente su scala più grande (3 volte di più) arrivando fino a 100, ma il rapporto fra i giocatori è identico. Quest'anno ho scelto di non usare il mio/suo metodo perchè altrimenti devi risettare ogni volta la corrispondente voce dei giocatori delle draft class, che appunto sono sempre su valori da 0 a 100.
Ad ogni modo, quella voce indica quanto il giocatore viene coinvolto nella trame d'attacco, e quindi è un valore tattico che non incide sulla fluidità della movenza.

Rimane il livello di difficoltà, lui usa il PRO, e soprattutto il valore di velocità di gioco, lui usa il 52 e io il 47.
Secondo me è lì la questione, non trovo altra spiegazione (sempre che non succeda solo a te, ripeto, dovrei vedere se a te gira diverso che a me...)