View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12
Albys quanto tempo credi ci vorrà per rendere questo 2K12 un degno sostituto del 2K11?
Se uno se ne frega della grafica modesta e del fatto che ci sono tante cose irreali, è già a posto così.
Più o meno sono tutti contentissimi, io non faccio testo.
Per me servono 3 mesi per avere un roster decente, mentre per la grafica comincio ad avere seri dubbi che il 2K12 possa essere mai uguale al 2K11 patchato...
Erian Algard
31-10-2011, 09:26
Fatto un po' di partite, ieri la prima vinta con New Orleans contro Orlando, livello All-Star e partendo dagli slider simulativi con qualche mio piccolo aggiustamento.
La sensazione che ho avuto fino ad ora è che la cpu prende una vagonata di rimbalzi in più dell'utente, sia in attacco che in difesa. In 2K11 non ho avuto una sensazione del genere cosi marcata.
si, negli stacchi di ripresa..prepartita, ho questi scattini sui giocatori ( il resto è ok) è proprio sui movimenti del giocatore..bohhh
-----------------
comunque TNT mode quasi pronta
http://www.nba2kmods.com/forum/index.php?/topic/363-tnt-mode-v1-logos-releasedpart-2-prewievs/
prova a togliere l'anti aliasing e quegli scattini dovrebbero scomparire...
prova a togliere l'anti aliasing e quegli scattini dovrebbero scomparire...
macchè, già provato, a dire il vero ho provato di tutto,alla fine mi son arreso..deve essere la maledizione dell'anno pari:rolleyes:
speriamo nella prossima patch ci sia qualche fixaggio
theanswer85
31-10-2011, 11:04
cmq quest'anno effettivamente sulla parte grafica (intesa come illuminazione e sudore) si sono effettivamente ubriacati, anche a me inoltre ogni tanto da qualche scattino, sopratutto se ho programmi aperti in background, cosa che nn faceva nelle edizioni precedenti... mah... in ogni caso fino a fine lockout si va avanti così, un pò tra il quick game, il myplayer, il greates legends e chi (come me) con asso mischiando vecchi team ai nuovi... in ogni caso io un pò sugli sliders sto lavorando, limando qua e la... qualcosa forse ho migliorato, ma la cpu continua a difendere maluccio sul tiro da 3 eh...
Erian Algard
31-10-2011, 11:34
cmq quest'anno effettivamente sulla parte grafica (intesa come illuminazione e sudore) si sono effettivamente ubriacati, anche a me inoltre ogni tanto da qualche scattino, sopratutto se ho programmi aperti in background, cosa che nn faceva nelle edizioni precedenti... mah... in ogni caso fino a fine lockout si va avanti così, un pò tra il quick game, il myplayer, il greates legends e chi (come me) con asso mischiando vecchi team ai nuovi... in ogni caso io un pò sugli sliders sto lavorando, limando qua e la... qualcosa forse ho migliorato, ma la cpu continua a difendere maluccio sul tiro da 3 eh...
Si sul tiro da 3 è pessima. E purtroppo anche dal lato utente non va meglio. Te magari difendi col lungo o sul play e la cpu che gestisce gli altri compagni lascia il tiratore libero nell'angolo che in quattro e quattr'otto te la mette dentro.
Il problema è che attendere una patch versione PC da 2Ksports equivale a sperare che Katy Perry te la dia...
er mazza
31-10-2011, 11:40
Il problema è che attendere una patch versione PC da 2Ksports equivale a sperare che Katy Perry te la dia...
aaaaaaaaaah comunque mi fanno addannare i rimbalzi dove loro sono sempre migliori e i tiri da 3 loro,comunque il com quando gestisce i nostri giocatori non difende benissimo da fuori,ma a che velocità giocate perchè io con 46 la vedo ancora veloce mah
aaaaaaaaaah comunque mi fanno addannare i rimbalzi dove loro sono sempre migliori e i tiri da 3 loro,comunque il com quando gestisce i nostri giocatori non difende benissimo da fuori,ma a che velocità giocate perchè io con 46 la vedo ancora veloce mah
velocità 46 di solito è ottima, ma abbassa anche lo slider della rapidità a 40....
Di solito anche quello slider di default è piuttosto schizzato..
france087
31-10-2011, 11:56
guarda io i tiri da 3 del com li ho abbassati a 45 e comunque vengo impallinato ogni volta che lascio un tiratore semi-libero...(cosa che se faccio io non accade) forse a 40 si riesce...per i rimbalzi mi sa che è più una questione di tempismo, mi sembran molto più realistici nel k12 se salti troppo tardi li perdi ma se salti un pelo prima magari la tocchi e la puoi riprendere...certo è che gli avversari sono dei gatti!
er mazza
31-10-2011, 12:00
velocità 46 di solito è ottima, ma abbassa anche lo slider della rapidità a 40....
Di solito anche quello slider di default è piuttosto schizzato..
albys a me 46 sembra leggermente veloce(provo45) metto 40 rapidità ad entrambi?i rimbalzi della cpu a quanto li metto perchè ne prendono sempre di più ad ogni partita
Erian Algard
31-10-2011, 12:01
Io per non pagare troppo dazio nei rimbalzi(specialmente in difesa, la mia, dove la cpu spadroneggia, non c'è verso), e non sono scarso del tutto, ho dovuto mettere rimb att e dif a me a 55 e loro a 45 :fagiano:
Ciao a tutti, sono un vostro vecchio lettore e se mi decido oggi a scrivervi è per avere la vostra competenza su alcuni aspetti che non riesco a comprendere.
Ho acquistato nba2k12 per xbox e iniziato una associazione giocando una decina di partite e simulandone una cinquantina. Vi segnalo le anomalie chiedendovi da cosa possano dipendere.
Le statistiche di squadra relativamente al record di vinte/perse per alcune squadre è errato.
Le statistiche di squadra delle voci assist, rimbalzi, falli e plus/minus sono completamente errate.
Le nuove statistiche per singoli giocatori relativi alle medie per mese, su vinte e su perse e contro ogni squadra si perde alcune partite.
La seconda domanda riguarda i roster. Ho scaricato un roster con le matricole create con un editor che non è quello del gioco. I volti sono fatti abbastanza bene, o per lo meno in linea con quelli creati da 2k. (il solo problema è che hanno tutti dei corpi neri nei quali solo le gambe sono bianche, pertanto chi ha creato questi roster ha messo delle maniche lunghe a tutti i vari Fredette e compagnia bianca delle matricole...). Esiste quindi un editor per xbox?
Grazie per la risposta
rj8
Io per non pagare troppo dazio nei rimbalzi(specialmente in difesa, la mia, dove la cpu spadroneggia, non c'è verso), e non sono scarso del tutto, ho dovuto mettere rimb att e dif a me a 55 e loro a 45 :fagiano:
In linea di massima è una buona scelta.
Anche per Er mazza.
RJ8, per gli errori nelle stats ringrazia la meravigliosa 2ksports, che cade sempre sulle stesse cose.:muro:
No, non esiste un editor per xbox e neppure per pc, attualmente.
theanswer85
31-10-2011, 12:26
raga io cmq ho notato che è più la cpu che difende male da 3.. l'utente se alzate il coach profiles a + di metà e abbassate i raddoppi in area marca decente.. poi se mettete "pressione sui tiratori" o "pressione totale" dalle scelte rapide marca bene... cioè non bene come in eurolega, ma bene come si fa in nba dove cmq si tende a marcare di + l'area... quindi alla fine il tiro da 3 va abbassato all'utente, non alla cpu, secondo me... io gioco con tiro da 3 a 47 e tiro con il 30-40% mentre la cpu ha lo slider a 49 e tira anche lei con il 30-40% se gioco bene... a rimbalzo non vedo differenze, è solo + difficile e meno scontato il tagliafuori e devi saperti posizionare... in questo (come secondo me in generale nella gameplay) siamo avanti di molto rispetto alle precedenti... il tutto a All Star parlo...
non vorrei dire una fesseria, ma credo che per quanto riguarda le percentuali di canestri realizzati, oltre agli slider conti anche il livello di difficoltà: ad esempio io ora sto giocando all-star e con cpu slider 50 per i tre punti ed è veramente un massacro. Prima quando giocavo con difficoltà pro mi sembra ne mettessero molti meno. Comunque oltre alla difesa pessima dei compagni sui tiri da 3, un'altra cosa che non mi va giù sono i titri da 3 realizzati dalla cpu con l'uomo davanti: capita spessissimo che stiano per finire i 24 sec e la cpu si ritrova la palla in mano sulla linea dei 3pt, allora io mi avvicino col giocatore, vado a contatto e alzo le mani (stick destro del pad), lui tira e....SBAM dentro...quanto mi fa incazzare sta cosa :D
In linea di massima è una buona scelta.
Anche per Er mazza.
RJ8, per gli errori nelle stats ringrazia la meravigliosa 2ksports, che cade sempre sulle stesse cose.:muro:
No, non esiste un editor per xbox e neppure per pc, attualmente.
Grazie Albys, posso solo confermarti che queste matricole non sono state create con l'editor presente nel gioco ed è la prima volta che vedo "questo genere di creature" nei roster scaricabili per xbox. Ci sono adirittura dei giocatori creati con contratti a decade immessi nel roster per i quali non riesco a modificare il tipo di contratto.
Da quello che ho compreso non ci sono molti utenti che hanno iniziato delle associazioni, ma vi prego di verificare se questo genere di errore nelle stats lo riscontrate anche voi.
Grazie
rj8
la patch è già prevista, fra poco esce quella x consolle se non è gia uscita
ma fai bene ad aspettare,come aspetto io....il mio modding x il momento si conclude qua
purtroppo i file del 2k12 son diversi e non tutti si possono decomprimere e non tutti si possono editare a dovere, tipo le maglie...speriamo che qualcuno faccia un modtool all'altezza
x il resto la lista di bugs and glitch è ben nutrita con i soliti crash,freeze e robe varie.
-------------------
ragazzi,ma com'è che disattivando l'AA da gioco e attivandolo dal pannello NVIDIA mettendo " escludi impostazioni applicazione" non vedo nessun effetto???...bohhh
Ho letto della patch, solo che sia nel 2010 che nel 2011 la patch per le versioni console uscì a novembre, mentre quella per pc al febbraio successivo.
Motivazione: la patch andava approvata da Microsoft.
:rolleyes: :muro:
Quel che io vorrei chiedere a questi grandissimi coglioni, è perchè diamine hanno modificato la tipologia dei files, che andavano benissimo ed erano editabili, per PEGGIORARE il risultato finale (giocatori) o lasciarlo invariato (magliette)...
Bisogna essere davvero dei geni...
er mazza
31-10-2011, 17:32
scusate che c'è nella patch?
debartolovito
31-10-2011, 17:54
da quello che so io:
1 - la patch già rilasciata su consolle e attesa a breve su pc fixa solo il matchmaking per le partite online, rendendolo più veloce dato che ora invece in alcuni casi si aspetta anche 5 min per trovare un avversario.
2 - è prevista una patch "gameplay" per fixare alcuni problemi che attualmente affliggono il gioco(non so su cosa interverrà) e non so per quando è prevista
scusate che c'è nella patch?
Qualche inedito bug.
:D
france087
31-10-2011, 18:39
ah beh se ci dev'essere l'ok della microsoft tutto si fa chiaro...-.-"
Ho letto della patch, solo che sia nel 2010 che nel 2011 la patch per le versioni console uscì a novembre, mentre quella per pc al febbraio successivo.
Motivazione: la patch andava approvata da Microsoft.
:rolleyes: :muro:
Quel che io vorrei chiedere a questi grandissimi coglioni, è perchè diamine hanno modificato la tipologia dei files, che andavano benissimo ed erano editabili, per PEGGIORARE il risultato finale (giocatori) o lasciarlo invariato (magliette)...
Bisogna essere davvero dei geni...
ehhh vedremo se partirà l'nba che succederà, sicuramente ci sarà e ce bisogno di una bella patch a sentire cosa si dice
sicuramente se comincerà l'nba ci sarà una patch correttiva grafica ( visto che 3-4 campi son pura inventiva) e correttiva di bugs tipo crash e freez my player e associazioni ( naturalmente dagli errori passati guai ad accorgersene..perchè uno deve aspettare 3 mesi x potersi fare una stagione senza intoppi)
france087
31-10-2011, 19:18
ehhh vedremo se partirà l'nba che succederà, sicuramente ci sarà e ce bisogno di una bella patch a sentire cosa si dice
sicuramente se comincerà l'nba ci sarà una patch correttiva grafica ( visto che 3-4 campi son pura inventiva) e correttiva di bugs tipo crash e freez my player e associazioni ( naturalmente dagli errori passati guai ad accorgersene..perchè uno deve aspettare 3 mesi x potersi fare una stagione senza intoppi)
poi aspetti 3 mesi e la stagione finisce e giochi in estate....sarebbe bello poter giocare adex con un gioco completo...almeno sotto il punto di vista dei roster e della giocabilità...poi la grafica la si sistema sempre...ma forse bisogna essere veramente degli idioti per far parte del team di creazione di un gioco...senza contare tutti gli altri idioti che sono pagati per stare tutto il giorno a provare il gameplay e dopo dicon che va bene...mah:muro:
poi aspetti 3 mesi e la stagione finisce e giochi in estate....sarebbe bello poter giocare adex con un gioco completo...almeno sotto il punto di vista dei roster e della giocabilità...poi la grafica la si sistema sempre...ma forse bisogna essere veramente degli idioti per far parte del team di creazione di un gioco...senza contare tutti gli altri idioti che sono pagati per stare tutto il giorno a provare il gameplay e dopo dicon che va bene...mah:muro:
beh quello di rilasciare prodotti affetti da bug piuttosto grossolani è ormai la prassi, una astuta quanto criticabile mossa anti illegalità immediata x poi rilasciare una patch corretiva tempo dopo
son dovuto scendere a 1024x768 ( il mio crt arriva a 1280 max), 75hz..tutto al max , v-sync ( irrinuncialbile), triplo buffer e 8x AA per eliminare ( non del tutto ma va decisamente meglio) quegli scattini nelle animazioni..:rolleyes:
------------------------------------------------------------------
TNT MODE V1 released
http://www.nba2kmods.com/forum/index.php?/topic/363-tnt-mode-v1-released/
talladega
31-10-2011, 22:19
Grazie Sixers bellissimo lavoro :ave:
Sul fronte global.iff invece ci sono novità?
http://img844.imageshack.us/img844/3136/nbag.jpg
come faccio a mettere il menù come questo con le immagini al posto che con il classico sfondo nero? c'è qualche pach ecc?
di notte, quando vengono fissate gare assurde si può anche perdere 81 a 102 in una casa caricata uguale da tre anni a questa parte. La mia squadra accetta cambio difensivo. Vive della precaria convinzione slava che il contopiede si chiude da tre punti perlomeno da quando nelle venezie si aggirava Dragan ed io che non sono nulla giocai alla misericordia e lui no. Ma questo ieri notte all'una circa non è bastato con il bastardo buzer e con Rose che lo ha servito come un perfetto cameriere laterale
Omar veste le panni di un qualsiasi Van Excel, dio dei paesaggi. Drew Nicholas e il ciccione greco che gioca dai signori che negano la natura. Due italiani, uno diperugia e l'altro milanese che gioco forza hanno maturato l'idea di gioco dai preparatori dei sughi di cinghiale che rispondono al nome dei cimbri. Uno slavo di complemento e il singore del paradiso Evans da ala piccola con libertà inaudite su ogni parte del campo. Batiste a presidiare la panca e i mercatari alla ricerca di K47 senza possibilità d'ingaggiarlo. Siamo 1-5. I soli a cadere i Nuggets. Periferie di sliders enormi. 97 nei recuperi e nelle solidità mentali, ma battuti.
france087
01-11-2011, 09:08
son dovuto scendere a 1024x768 ( il mio crt arriva a 1280 max), 75hz..tutto al max , v-sync ( irrinuncialbile), triplo buffer e 8x AA per eliminare ( non del tutto ma va decisamente meglio) quegli scattini nelle animazioni..:rolleyes:
ma sto v-sync a che serve? io non lo metto però non mi scatta mai il gioco...
ma sto v-sync a che serve? io non lo metto però non mi scatta mai il gioco...
infatti non serve per rendere fluido il gioco, serve per sincronizzare la visualizzazione dei fotogrammi sullo schermo. Se lo hai disattivato prova a guardare attentamente all'immagine, soprattutto quando si muove la telecamera, e in certi punti la vedrai come "tagliata" in due, ovvero parti dell'immagine che non combaciano l'una con l'altra...
infatti non serve per rendere fluido il gioco, serve per sincronizzare la visualizzazione dei fotogrammi sullo schermo. Se lo hai disattivato prova a guardare attentamente all'immagine, soprattutto quando si muove la telecamera, e in certi punti la vedrai come "tagliata" in due, ovvero parti dell'immagine che non combaciano l'una con l'altra...
beh si e no, è pur sempre un filtro e agisce comunque sulle prestazioni. chi ha un CRT come me è un filtro piuttosto indispensabile x la qualità dell'immagine sopratutto in giochi dove ci sono movimenti repentini e l'immagine risulta come dice Moppo spezzettata orizzontalmente ( negli FPS lo noti subito)
l'Antialiasing è V-sync per me sono irrinunciabili, ora provo anche a mettergli qualche x di anisotropico e vediamo che succede...per adesso comunque molto meglio le animazioni
...prova anche a settare la modalità finestra dalle opzioni: è l'unico modo che ho trovato per avere fluidità perfetta...
SHATTERING
01-11-2011, 12:05
ma poerchè su 2Kshare tutti i roster con i rookie sono uguali e han tutti le braccia nere?? :mbe:
voglion far la gara a "chi scarica più dei miei roster"??
Eddy bum bum
01-11-2011, 12:08
Ciao Ragazzi e ben ritrovati. Ho concluso la mia prima associazione e dopo il draft mi accingo ad iniziare la seconda. Tuttavia ho molto salary cap libero ... ma che me ne faccio ? Tanto non mi accettano uno scambio tra un mio giocatore a poco con uno ad alto ingaggio ... che consigli ?
Ritornando al discorso patch questi devono darsi na mossa...perchè a me e a molti altri utenti il gioco così com'è è inutilizzabile, crasha a fine 1° quarto e a fine 3° quarto sia nelle Associazioni che nella Stagione che con il MyPlayer.
Cavolo qui non parliamo di gameplay. C'è gente che ha pagato il gioco e non può goderne appieno.
E comunque dal punto di vista gameplay non è malissimo, anche con le impostazioni base, non fosse per il fatto che si segna un po' troppo facilmente da 3. Difendendo bene la cpu si riesce a limitarla...anche sfruttando le impostazioni allenatore e le impostazioni veloci.
Curiosità:
Su due buzzer beater mi è capitato che gli arbitri controllassero il replay prima di assegnare o annullare il canestro...lo faceva anche nel 2k11 e non mi è mai capitato o è una novità di quest'anno?
talladega
01-11-2011, 15:37
E' una novità del 2K12. :)
nella precendente TNT mode avevo dimenticato qualcosa ora fixata e aggiunto un nuovo scoreboard
TNT MODE V1 fix and vlack scoreboard
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82888
se avete problemi non esitate a....................d arrangiarvi!!!
nella precendente TNT mode avevo dimenticato qualcosa ora fixata e aggiunto un nuovo scoreboard
TNT MODE V1 fix and vlack scoreboard
se avete problemi non esitate a....................d arrangiarvi!!!
Grande Sixers, appena installo il gioco la tua patch è la prima a finirci dentro!
Ora sotto con gli stadi non ancora patchati da Mythbuster, ok? ;)
ciucciarella
02-11-2011, 12:55
Arieccoce....Premesso che tutte le partite che ho fatto erano single match ( no asso nè PO nè myplayer ), devo dire che il gioco sta migliorando eccome...
Mi permetto innanzitutto di segnalare il set slider di MAJESTIC24 su OPERATIONSPORTS.. all'inizio era un pò così poi però è migliorato notevolmente...unico consiglio che do io personalmente è quello di abbassare la velocità di gioco a 47 perchè a 48 le bestemmie non si contengono, e i falli su tiro di due punticini ( mi sembra 83 ma nn ricordo )..per il resto gameplay davvero interessante e varia, dove è molto difficile anche difendere sulla CPU.... che gioca schemi ma prende tutto quello che gli lasci. Ottime anche le animazioni.
LINK: http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/518038-majestic24s-2k12-all-star-sliders-stats-inside.html
Per quanto riguarda i roster..non accuratissimi ( e con questo rispondo ad Albys ) ma vorrei segnalare un certo Lodzio20, un amante dell' NCAA a suo dire ( http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82912 ) che partendo dal roster linkato da me qualche giorno addietro ha dato una rispolveratina a tutti i rookies ( io non li conosco profondamente, ma visto quel briciolo di incazzamento da parte di west44 sul 3ad credo sia un buon lavoro ). Adesso l'unica cosa è aspettare un roster decente con un buon libro schemi anche perchè i Grizzlies SETTIMI di tutta l'NBA non si può vedere, con tutto il rispettto per Zibo...
Credo che gli slider di cui sopra siano i migliori provati fino adesso...magari provateli e date qualche feedback poi qui sul forum...così vediamo anche con i guru se c'è qualche aggiustamento da fare...
SHATTERING
02-11-2011, 13:32
Ciao Ragazzi e ben ritrovati. Ho concluso la mia prima associazione e dopo il draft mi accingo ad iniziare la seconda. Tuttavia ho molto salary cap libero ... ma che me ne faccio ? Tanto non mi accettano uno scambio tra un mio giocatore a poco con uno ad alto ingaggio ... che consigli ?
visto che hai fatto una stagione di associazione toglimi una curiosità:
ci sono giocatori che vogliono lasciare la squadra perchè han giocato poco, CAUSA INFORTUNIO, come succedeva nel 2K11??? :mbe:
Eddy bum bum
02-11-2011, 14:52
Allora, giocatori che se ne vogliono andare perchè hanno giocato poco no ... tuttavia verso la fine della stagione, alcuni giocatori con il morale anche alto,desiderano tentare il mercato dei F.A. anche se titolari. Ovviamente quelli in scadenza di contratto li ho scambiati sul mercato. Tuttavia rimane sempre il problema dello spazio nel salary cap ... che me ne faccio di 12 milioni di spazio nel salary cap !!!???
er mazza
02-11-2011, 16:08
ragazzi avete visto se nella d-league ci sono giocatori reali oppure taroccati?
SkywalkerLuke
02-11-2011, 16:27
Allora, giocatori che se ne vogliono andare perchè hanno giocato poco no ... tuttavia verso la fine della stagione, alcuni giocatori con il morale anche alto,desiderano tentare il mercato dei F.A. anche se titolari. Ovviamente quelli in scadenza di contratto li ho scambiati sul mercato. Tuttavia rimane sempre il problema dello spazio nel salary cap ... che me ne faccio di 12 milioni di spazio nel salary cap !!!???
Firmi qualche bel Free Agent...
SHATTERING
02-11-2011, 16:45
es. nel 2k11, Dwight Howard si rompe la caviglia, stà fuori quasi tutta la stagione, ma si lamenta e vuole lasciare i Magic...
quindi dici che questa situazione dei giocatori infortunati che si lamentano è stata risolta??
Eddy bum bum
02-11-2011, 17:02
Allora questo non lo so. Quello che ho notato è che è stato migliorata la possibilità di allenare i giocatori, nel senso che nel k12 gli allenamenti settimanali - la programmazione degli allenamenti settimanali - hanno una ripercussione diretta sulla fatica dei giocatori con relativo tempo di recupero. Nel k11 i giorni di recupero erano minimi, qui invece un allenamento intenso comporta 3 o 4 giorni di recupero. Nel mio caso, ho sfruttato troppo gli allenamenti e i miei giocatori si sono infortunati spesso, anche se solo per qualche giorno al massimo 2 settimane. Quello che ho notato è che l'infortunio riduce parecchio l'abilità del giocatore ( quei bei - 15 per intendersi ). Quello che mi auguro è di vedere anche nel gioco squadre con i salary cap a posto ... e non che io sono l'unico fesso con un bel + 12 mentre le altre 29 sono a - 10. RAGA ... il draft è una ficataa !!
talladega
02-11-2011, 23:39
Arieccoce....Premesso che tutte le partite che ho fatto erano single match ( no asso nè PO nè myplayer ), devo dire che il gioco sta migliorando eccome...
Mi permetto innanzitutto di segnalare il set slider di MAJESTIC24 su OPERATIONSPORTS.. all'inizio era un pò così poi però è migliorato notevolmente...unico consiglio che do io personalmente è quello di abbassare la velocità di gioco a 47 perchè a 48 le bestemmie non si contengono, e i falli su tiro di due punticini ( mi sembra 83 ma nn ricordo )..per il resto gameplay davvero interessante e varia, dove è molto difficile anche difendere sulla CPU.... che gioca schemi ma prende tutto quello che gli lasci. Ottime anche le animazioni.
LINK: http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/518038-majestic24s-2k12-all-star-sliders-stats-inside.html
Per quanto riguarda i roster..non accuratissimi ( e con questo rispondo ad Albys ) ma vorrei segnalare un certo Lodzio20, un amante dell' NCAA a suo dire ( http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82912 ) che partendo dal roster linkato da me qualche giorno addietro ha dato una rispolveratina a tutti i rookies ( io non li conosco profondamente, ma visto quel briciolo di incazzamento da parte di west44 sul 3ad credo sia un buon lavoro ). Adesso l'unica cosa è aspettare un roster decente con un buon libro schemi anche perchè i Grizzlies SETTIMI di tutta l'NBA non si può vedere, con tutto il rispettto per Zibo...
Credo che gli slider di cui sopra siano i migliori provati fino adesso...magari provateli e date qualche feedback poi qui sul forum...così vediamo anche con i guru se c'è qualche aggiustamento da fare...
A un primo sguardo agli sliders di majestic mi salta all'occhio il fatto che non vi siamo differenze fra user e cpu.
Comunque provarli non costa nulla.
talladega
02-11-2011, 23:42
A proposito qualcun'altro li ha già testati questi sliders di majestic o ne ha provati altri?
ciucciarella
03-11-2011, 11:01
A un primo sguardo agli sliders di majestic mi salta all'occhio il fatto che non vi siamo differenze fra user e cpu.
Comunque provarli non costa nulla.
vero..anch'io ero scettico all'inizio..ho provato anche quelli basati su mkharsh del 2k11 ma nn mi piacevano molto..
provali e poi dammi un parere....cmq lascia la velocità a 48 e abbassa a 46 ( come la cpu quindi ) la riuscita del tiro mid-range e abbassa a 74 e 79 la frequenza dei tiri a contatto dentro e sotto ( 74 il primo, 79 il secondo, nn mi ricordo l'ordine:D ).
Il problema di quegli sliders in origine era innanzitutto il numero dei tiri liberi per la cpu...Essendo abituati a velocità minori, a 48 la cpu entra in area praticamente a ogni possesso, io nn riuscivo a difendere perchè sembravano delle molle. e se non abbassavo la frequenza di contatti ne uscivano minimo 32-35 FTA.
Ho provato personalmente ad abbassare così come ti ho detto e almeno i tiri liberi si abbassano, rimanendo su una giusta cifra di 22-27 a partita...poi ovviamente dipende da come si difende e dalla partita in sè.
Alcuni, se hai avuto modo di leggere, hanno risolto questo problema abbassango direttamente lo slider shooting foul, ma secondo me era una boiata...
Secondo problema era la % di tiro dello user...io gioco con stick timing e andavo sempre sul 48-52%...abbassando quel valore da 47 a 46 si fa ancora più duro ma più realistico...ho tirato anche col 36%...
Considera cmq che nn ho mai editato personalmente roba del genere, quindi se anche tu talla mi dai qualche aiutino a sistemarli alla perfezione mi fai una cortesia...ovviamente invito esteso a tutti...
SHATTERING
03-11-2011, 15:16
nella top-ten delle innovazioni utili di quest'anno io ci metto anche la possibilità di chiamare gli schemi nella partitella di allenamento; questa cosa è per me FONDAMENTALE!!! :read:
...per gli amanti delle stagioni brevi ( :doh: ), c'è anche la possibilità di far l'associazione di 14 partite... :rolleyes:
diegolbj6
03-11-2011, 15:29
Ma perchè quando ho internet staccato il gioco non parte?
SkywalkerLuke
03-11-2011, 16:51
Ma perchè quando ho internet staccato il gioco non parte?
Credo perchè abbia bisogno di una connessione ad internet per partire.. Come nel 2K9.
credo che sia un tuo problema...a me parte e non sono connesso quasi mai, piu che altro..io se faccio partire il gioco in autoplay questo scatta ogni 2 secondi e se connesso non scatta piu..bah
TNT MODE V2 in progress....exteriors project
talladega
04-11-2011, 00:10
effettivamente ho notato anch'io che se gioco mentre sono connesso le animazioni quasi non scattano.
Provato gli sliders di majestic24 ed effettivamente non mi sembrano male...anzi...ho trovato la gameply migliorata!
Le partite sono molto divertenti!
Personalmente ho alzato di un punto i valori Offense in quanto non essendo poi molto bravo tiravo con percentuali un pò troppo basse e non mi piaceva.
Effettivamente sotto tanti punti di vista questo 2K12 è migliorato peccato solo per quell'effetto sudore...si risolve parzialmente mettendo il global di michaelvlutz49 no sweat a cui ho aggiunto la photomod XXX6, e per alcune facce veramente brutte.
io ho il 2k11.. mi consigliate di prenderlo questo 2k12??
er mazza
04-11-2011, 11:51
ragazzi sapete dove trovare i coach profile?(sto girando ma niente)purtroppo ho visto che nella d-league ci sono giocatori tarocchi e che scatole non capisco perchè non metterli noi con ps3 siamo fregati
fabiomaugeri
04-11-2011, 12:01
Qualcuno (ad esempio Six...) mi spiega perchè il logo centrale sul pavimento della Hornets Arena compare con effetto fibra di carbonio tipo TNT?
Qualcuno (ad esempio Six...) mi spiega perchè il logo centrale sul pavimento della Hornets Arena compare con effetto fibra di carbonio tipo TNT?
perchè questi coglioni della 2k a noi ci rifilano la versione eurolandia dove i loghi di
-hornets
-toronto
-jazz
-charlotte
-phoenix
-golden state
coincidono con il file x il logo di squadra. mi pare di aver postato i loghi corretti da qualche parti....comunque metti quelli originali e via
ciucciarella
04-11-2011, 14:01
Provato gli sliders di majestic24 ed effettivamente non mi sembrano male...anzi...ho trovato la gameply migliorata!
Le partite sono molto divertenti!
Personalmente ho alzato di un punto i valori Offense in quanto non essendo poi molto bravo tiravo con percentuali un pò troppo basse e non mi piaceva.
molto felice talla!!! Hai messo anche quei valori che avevo consigliato io ??? quanti falli hai visto dentro???
continuo a dare consigli cmq.....sempre su operationsports youALREADYknow (nome del tizio), ha messo in evidenza una verità sacrosanta...la quantità abnorme di triple che la cpu prende indisturbata dipende dal fatto che quasi tutte le squadre hanno impostato nei coachprofiles la pressione difesa a 40...lui ha modificato a tutte questo valore alzando minimo a 50, ma io chiederei l'aiuto di answer e albys per vedere se sono realistici quantomeno....
Con questi coach profiles e gli slider di majestic ieri ho giocato 2 volte LAL (io) vs PHX..FONDAMENTALE in questo 2k12 usare gli schemi difensivi veloci per adattare la difesa...mi spiego:
Nella prima partita con schemi difesa default i SUNS hanno sparato qualcosa come 40 triple (17 a successo) e corso in contropiede come dei matti, mi hanno battuto di 23.....sembrava di vedere una run&gun ad arte, anche perchè con offensivetempo a 99 se tiravi male una volta, loro prendevano rimbalzo col polaccone e ripartivano in contropiede...
Nella seconda imposto PRESSIONE SUI TIRATORI e i suns sono costretti ad arrangiarsi...18 triple ( 38% ) e tanti palloni per Gortat, hanno finito con più punti in area di me, che per Phoenix è utopia...quando si abituavano alla difesa o cominciava il dentro-fuori cambi di nuovo la difesa, area ipenetrabile nella fattispecie, e il gioco è fatto...per la cronaca ho perso cmq...ma solo perchè sono ancora scarso in attacco...
CONCLUSIONI: Difficilissimo difendere per bene a questo gioco...Talladega e gli altri provate anche voi quei coachprofiles, o quantomeno dateci uno sguardo e, per chi ne capisce profondamente, date anche qualche suggerimento in più!!!
@sixers: ma poi però i loghi che noi nn modifichiamo nn li vedo con effetto carbonio, vedi raptors o suns!! è normale o anch'io sbaglio qualcosa??
SHATTERING
04-11-2011, 14:40
+++ASSOLUTAMENTE FUORI DAL CONTESTO+++
sapete dove vedere o scaricare gara 7 delle finali del 2010??? (non rojadirecta)
MAGARI in italiano!!!!!!!!! (non l'ho mai vista commentata in italiano) :D
grazie :D
(potete anche rispondermi in privato)
+++ASSOLUTAMENTE FUORI DAL CONTESTO+++
SHATTERING
04-11-2011, 14:45
molto felice talla!!! Hai messo anche quei valori che avevo consigliato io ??? quanti falli hai visto dentro???
continuo a dare consigli cmq.....sempre su operationsports youALREADYknow (nome del tizio), ha messo in evidenza una verità sacrosanta...la quantità abnorme di triple che la cpu prende indisturbata dipende dal fatto che quasi tutte le squadre hanno impostato nei coachprofiles la pressione difesa a 40...lui ha modificato a tutte questo valore alzando minimo a 50, ma io chiederei l'aiuto di answer e albys per vedere se sono realistici quantomeno....
Con questi coach profiles e gli slider di majestic ieri ho giocato 2 volte LAL (io) vs PHX..FONDAMENTALE in questo 2k12 usare gli schemi difensivi veloci per adattare la difesa...mi spiego:
Nella prima partita con schemi difesa default i SUNS hanno sparato qualcosa come 40 triple (17 a successo) e corso in contropiede come dei matti, mi hanno battuto di 23.....sembrava di vedere una run&gun ad arte, anche perchè con offensivetempo a 99 se tiravi male una volta, loro prendevano rimbalzo col polaccone e ripartivano in contropiede...
Nella seconda imposto PRESSIONE SUI TIRATORI e i suns sono costretti ad arrangiarsi...18 triple ( 38% ) e tanti palloni per Gortat, hanno finito con più punti in area di me, che per Phoenix è utopia...quando si abituavano alla difesa o cominciava il dentro-fuori cambi di nuovo la difesa, area ipenetrabile nella fattispecie, e il gioco è fatto...per la cronaca ho perso cmq...ma solo perchè sono ancora scarso in attacco...
CONCLUSIONI: Difficilissimo difendere per bene a questo gioco...Talladega e gli altri provate anche voi quei coachprofiles, o quantomeno dateci uno sguardo e, per chi ne capisce profondamente, date anche qualche suggerimento in più!!!
@sixers: ma poi però i loghi che noi nn modifichiamo nn li vedo con effetto carbonio, vedi raptors o suns!! è normale o anch'io sbaglio qualcosa??
mmm... in effetti basta ritoccarre un po' gli sliders ed il gioco comincia a girare bene, però la cosa si migliora ulteriormente modificando i coach profiles, cosa che però non ho ancora provato... (voglio vedere quanto si riesce a perfezionare non toccando il roster, e quindi le tendenze-abilità dei players)
proverò!! :D
e si, il fatto dei tiri da 3 dipende moltissimo dalla difesa... a me, non toccando i coach profiles, mi è già capitata una partita dove la cpu (Bulls) han tirato 11 volte dall'arco
fabiomaugeri
04-11-2011, 16:21
perchè questi coglioni della 2k a noi ci rifilano la versione eurolandia dove i loghi di
-hornets
-toronto
-jazz
-charlotte
-phoenix
-golden state
coincidono con il file x il logo di squadra. mi pare di aver postato i loghi corretti da qualche parti....comunque metti quelli originali e via
puoi dirmi esattamente quali sono?
io ho iniziato a giocare a nba2k11 con difficoltà pro anche nel 2012 ho difficoltà pro...cambia molto tra la difficoltà pro e la difficoltà massima?
e in cosa cambia? (meno libertà di tiro ecc?)
p.s. parlo soprattutto di myplayer...l'associazione la gioco poco
Ho installato il gioco, finalmente. :)
Cacchio, ci si impiega un'ora solo per registrare il tutto.
My2K potrebbe essere interessante, ma ovviamente andrà tutto a cazzo con le cavolate di 2Ksports e i loro server del menga.
Veniamo al gioco: la prima cosa che ho guardato sono i nuovi menu, per ritrovare il tutto necessario alle modifiche.
Okay, pare tutto già rintracciato, e tra l'altro nelle opzioni dei singoli giocatori ci sono cose in più molto interessanti.
Ho visto i coach profiles, e come sospettavo ecco spiegato il perchè di tante cose che non andavano sul gioco della cpu. Fanno cacare.
Tranquilli ragazzi, sistemo tutto, non avrete più mille tiri da tre della cpu nè difese lasche.
Idem per gli sliders, solo il tempo per capire come funziona il gioco ma ad ogni modo ci sono ancora tutti quindi si aggiusta ogni cosa.
Avviata la prima gara, Bulls (io, perchè li conosco a menadito dopo 2 stagioni di asso)) contro Pacers.
Agghiacciante l'impatto grafico, come sospettavo. A fronte di una bella intro (ottima la presentazione dei quintetti), pare che sia calato l'inverno sui palazzi americani, brinando tutto e tutti. :muro:
Luce generale moscia, textures giocatori disastrose, fattezze fra il discreto e il pessimo.
Allucinante come si possa buttare via un anno di lavoro. :rolleyes:
Le proporzioni del corpo dei giocatori sono molto diverse, non so ancora bdire se in meglio o in peggio.
Di certo le scarpe sono molto più grandi di quelle 2k11, e forse sproporzionate al corpo.
Le movenze dei giocatori sono molto più smooth, forse anche troppo.
c'è un sacco di roba gestibile come gameplay, ma me l'avevate detto. Ottimo, comunque.
Per ora è tutto, vado a mangiare.
:)
puoi dirmi esattamente quali sono?
logo***.iif
-11-12-22-26-29-31
-------------------------------
albys, come ti gira? stutter niente nelle animazioni?
er mazza
04-11-2011, 21:30
albys se cambierai i profili allenatori li posterai gentilmente per noi che abbiamo ps3?in ogni caso grazie confido in te.
talladega
04-11-2011, 23:10
Albys siamo nelle tue mani :)
Ho fatto un paio di altre amichevoli con gli sliders majestic e confermo le buone impressioni!
Ho abbassato un pò i falli perchè mi parevano un pò troppo frequenti e a me i viaggi in lunetta non mi piacciono molto.
Ho notato forse un uso un pò troppo eccessivo del pick and roll della cpu.
fabiomaugeri
05-11-2011, 06:30
logo***.iif
-11-12-22-26-29-31
Thanks a lot ;-)))
Ho installato il gioco, finalmente. :)
Cacchio, ci si impiega un'ora solo per registrare il tutto.
My2K potrebbe essere interessante, ma ovviamente andrà tutto a cazzo con le cavolate di 2Ksports e i loro server del menga.
Veniamo al gioco: la prima cosa che ho guardato sono i nuovi menu, per ritrovare il tutto necessario alle modifiche.
Okay, pare tutto già rintracciato, e tra l'altro nelle opzioni dei singoli giocatori ci sono cose in più molto interessanti.
Ho visto i coach profiles, e come sospettavo ecco spiegato il perchè di tante cose che non andavano sul gioco della cpu. Fanno cacare.
Tranquilli ragazzi, sistemo tutto, non avrete più mille tiri da tre della cpu nè difese lasche.
Idem per gli sliders, solo il tempo per capire come funziona il gioco ma ad ogni modo ci sono ancora tutti quindi si aggiusta ogni cosa.
Avviata la prima gara, Bulls (io, perchè li conosco a menadito dopo 2 stagioni di asso)) contro Pacers.
Agghiacciante l'impatto grafico, come sospettavo. A fronte di una bella intro (ottima la presentazione dei quintetti), pare che sia calato l'inverno sui palazzi americani, brinando tutto e tutti. :muro:
Luce generale moscia, textures giocatori disastrose, fattezze fra il discreto e il pessimo.
Allucinante come si possa buttare via un anno di lavoro. :rolleyes:
Le proporzioni del corpo dei giocatori sono molto diverse, non so ancora bdire se in meglio o in peggio.
Di certo le scarpe sono molto più grandi di quelle 2k11, e forse sproporzionate al corpo.
Le movenze dei giocatori sono molto più smooth, forse anche troppo.
c'è un sacco di roba gestibile come gameplay, ma me l'avevate detto. Ottimo, comunque.
Per ora è tutto, vado a mangiare.
ora sono dei vostri...:p
complimenti a Fabio per la TNT patch
france087
05-11-2011, 09:50
dovrò provare gli sliders di majestic...intanto ho messo gli sfondamenti del pc a 100 perchè sennò non glieli fischiano mai neanche quando quel manzo di lebron mi travolge il povero nelson...:mad:
logo***.iif
-11-12-22-26-29-31
Guarda, ti dirò che mi gira esattamente come il 2K11, tenendo le stesse impostazioni:1680x1050, AA 4X, V-sync ON, tutto al massimo eccetto giocatore a medio (faccio a meno delle le magliette svolazzanti).
Così mi gira a 60 fps, con le scene d'intermezzo che scendono anche a 35-50 ma tanto non si giocano.
Tutto come il 2K11, ripeto. Finora stuttering non ne ho visto... solo quei rallentamenti di cui sopra.
E notare che sulla mia ATI 48450 Toxic ho installato ancora i driver Catalyst di dicembre 2008. :D
Io sono sempre connesso a internet, ho un'adsl full time.
Non so se quindi dipenda da questo.
D'altro canto, con la merda di grafica che ha questo 2K12, ci mancherebbe che andasse peggio del 2K11 patchato....
SHATTERING
05-11-2011, 11:52
ma perchè nessuno ha ancora fatto la maglia dei wizards?? (che nel 2K12 è mezza lucida e con colori assurdi) :mbe:
ditemi un programma con cui è possibile modificare le maglie...
SHATTERING
05-11-2011, 11:59
ma perchè nessuno ha ancora fatto la maglia dei wizards?? (che nel 2K12 è mezza lucida e con colori assurdi) :mbe:
ditemi un programma con cui è possibile modificare le maglie...
RETTIFICO: qua ci sono :D
maglie WASHINGTON WIZARDS: http://www.nba2kmods.com/forum/index.php?/files/file/168-washington-wizards-jersey/
c'è un modo per mettere i tasti della playstation al posto dei tasti a b c d ecc?(per pc dico)
Per far le maglie Ehmzy-Tha King è sempre il migliore!
Peccato che non si possa ancora modificare numeri e lettere, però già aver sistemato i fottuti colori di 2ksport è buono.
Ragazzi, anche per voi moddingway.com è down?
Non mi si apre da 2 ore...
SHATTERING
05-11-2011, 12:26
Per far le maglie Ehmzy-Tha King è sempre il migliore!
Peccato che non si possa ancora modificare numeri e lettere, però già aver sistemato i fottuti colori di 2ksport è buono.
Ragazzi, anche per voi moddingway.com è down?
Non mi si apre da 2 ore...
anche a me
Guarda, ti dirò che mi gira esattamente come il 2K11, tenendo le stesse impostazioni:1680x1050, AA 4X, V-sync ON, tutto al massimo eccetto giocatore a medio (faccio a meno delle le magliette svolazzanti).
Così mi gira a 60 fps, con le scene d'intermezzo che scendono anche a 35-50 ma tanto non si giocano.
Tutto come il 2K11, ripeto. Finora stuttering non ne ho visto... solo quei rallentamenti di cui sopra.
E notare che sulla mia ATI 48450 Toxic ho installato ancora i driver Catalyst di dicembre 2008. :D
Io sono sempre connesso a internet, ho un'adsl full time.
Non so se quindi dipenda da questo.
D'altro canto, con la merda di grafica che ha questo 2K12, ci mancherebbe che andasse peggio del 2K11 patchato....
mah, io sono dell'idea che sti driver video non servano ad una cippa lippa..anche io non li aggiorno granchè, ora ho messo gli ultimi...cambiamenti 0 bahhhh
dai, però non è così male sto 2k12,tranne i giocatori a me piace
qualcuno di voi a capito come si fa a fare l'arresto a un tempo verso il canestro trovandosi in post? nel 2k11 si faceva premendo il pulsante di arresto a un tempo, ma adesso non c'è più, però la movenza è rimasta perchè la cpu in partita la fa, mentre io non ho capito come farla (non c'è nemmeno nel training camp....)
mah, io sono dell'idea che sti driver video non servano ad una cippa lippa..anche io non li aggiorno granchè, ora ho messo gli ultimi...cambiamenti 0 bahhhh
dai, però non è così male sto 2k12,tranne i giocatori a me piace
Non ho ancora finito la prima gara da 48 minuti, e come gameplay ha sicuramente innovazioni importanti (più movenze fra cui alcune buonissime, schemi dinamici, etc.), che apprezzo.
C'è davvero tanta roba da sistemare prima di poterlo usare con continuità in una associazione, e visivamente parlando hanno fatto un sacco di scempi.
:muro:
Di sicuro siamo sempre al top dei giochi sportivi, e non può che migliorare.
Mi piace moltissimo l'opzione veloce di tipo d'attacco e di difesa (era una cosa che volevo ardentemente, un comando veloce come chiudi l'area! o pressa i tiratori!, beh l'hanno messa). Un bel casino invece gli schemi, come chiamarli.
Devo imparare.
Non mi sembra a dire il vero più difficile del 2K11 con l'RR9, anzi sotto canestro mi sembra più facile visto che i tuoi lunghi si muovono meglio.
Ah, vedo che è stata tolta l'opzione nei time-out che dava un leggero boost temporaneo a 1 di 4 fattori: difesa, rimbalzi, gestione palla, tiro.
C'era sempre stata, volendo poteva essere discutibile e non mi mancherà troppo anche se la usavo spesso.
Comunque ho già sistemato il problema dei troppi tiri da tre, modificando il roster di Lodzio e usando gli sliders di Majestic che ho però ritoccato.
Domani vi posto tutto.
Simone365
05-11-2011, 14:32
ragazzi, scusate se la domanda è già stata fatta ma me la sono persa, non si possono modificare gli slider in myplayer giusto? come si fa ad ovviare alla cosa?? ho visto che puoi cambiare forse i coach profiles... altro??
Grazie..
Betto1981
05-11-2011, 15:06
Ciao a tutti.
Chiedo scusa se la domanda è gia stata posta, da ieri cerco in giro per internet ma trovo solo pagine in inglese che non mi aiutano a risolvere il problema che, a quanto leggo, è comune a molti.
Dopo la prima partita di stagione, e qualche scambio effettuato, alla seconda partita, regolarmente, al terzo quarto il gioco mi va in crash dopo un timeout.
Il mio pc soddisfa tranquillamente i requisiti minimi, ma non riesco a trovare soluzione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
qualcuno di voi a capito come si fa a fare l'arresto a un tempo verso il canestro trovandosi in post? nel 2k11 si faceva premendo il pulsante di arresto a un tempo, ma adesso non c'è più, però la movenza è rimasta perchè la cpu in partita la fa, mentre io non ho capito come farla (non c'è nemmeno nel training camp....)
Con controller Xbox devi tenere premuto Lt e muovere lo stick destro verso il canestro... Se lo tieni lo stick lontano invece fa un saltello per allontanarsi e tira il fadeaway
SHATTERING
05-11-2011, 16:16
...
Comunque ho già sistemato il problema dei troppi tiri da tre, modificando il roster di Lodzio e usando gli sliders di Majestic che ho però ritoccato.
Domani vi posto tutto.
...e questo roster "di Lodzio" dove si trova?? :confused:
io ho provato questo (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82737&p=1435973&hilit=offseason+roster#p1435973), non sono un esperto di rookie, ma qualcosa non mi torna... possibile che Chris Singleton abbia 25 nel tiro da 3?? :mbe:
io ho provato questo (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82737&p=1435973&hilit=offseason+roster#p1435973), non sono un esperto di rookie, ma qualcosa non mi torna... possibile che Chris Singleton abbia 25 nel tiro da 3?? :mbe:
Questo non lo conosco.
In questo roster i rookies hanno tutti le braccia nere nere?
Oppure le ha sistemate?
Quello di Lodzio purtroppo le ha così, è il roster che linkò Ciucciarella qualche giorno fa.
er mazza
05-11-2011, 17:04
25?dovrebbe essere minimo 65 ma chi l'ha fatto?se è singleton dei wizards hanno proprio toppato.
SHATTERING
05-11-2011, 17:42
Questo non lo conosco.
In questo roster i rookies hanno tutti le braccia nere nere?
Oppure le ha sistemate?
Quello di Lodzio purtroppo le ha così, è il roster che linkò Ciucciarella qualche giorno fa.
sì sì, ci son dentro tutte le cyberfaces corrette ;)
alla fine sembra che quelle di base della 2K abbiano le braccia nere, infatti le cyberfaces corrette vanno a sovrascriversi a quelle già esistenti
SHATTERING
05-11-2011, 17:42
25?dovrebbe essere minimo 65 ma chi l'ha fatto?se è singleton dei wizards hanno proprio toppato.
già :(
qualcuno riesce a metterli a posto? :)
già :(
qualcuno riesce a metterli a posto? :)
Faccio io più tardi, oppure uso il roster base di Lodzio che ha overall migliori (per esempio Singleton ha in proprio 65 nel tiro da tre) e al quale ho già cambiato tutti i coach profiles.
Ma che cazzo è successo a moddingway.com?
E' ancora down...
ciucciarella
05-11-2011, 17:51
Il roster di Lodzio e' un upgrade di quello postato da shattering.
Albys per risolvere le braccia nere scarica solo le cfs da quello di west44 (quello che ha detto shattering per intenderci e tutti hanno le proprie braccia +o-)
Per i coach profiles hai visto quelli che ho linkato l'altro giorno o li hai fatto nuovi?? Di quelli credo vadano un po' abbassati i valori di offtempo..giocano un po' tutti a razzo... il contropiede alto nn mI dispiace...rende più realistico anche quello!!! Aspettiamo tue notizie sommo...
Con controller Xbox devi tenere premuto Lt e muovere lo stick destro verso il canestro... Se lo tieni lo stick lontano invece fa un saltello per allontanarsi e tira il fadeaway
a si? con quella combinazione mentre sono in corsa mi fa l'entrata in terzo tempo, e va bene; però mi sembrava che da post non facesse niente di speciale...poi provo :D
Ragazzi io avrei un problema.. se creo una nuova associazione al momento non posso salvarla in nessuna maniera. E' mai successo anche a voi? :muro:
Il roster di Lodzio e' un upgrade di quello postato da shattering.
Albys per risolvere le braccia nere scarica solo le cfs da quello di west44 (quello che ha detto shattering per intenderci e tutti hanno le proprie braccia +o-)
Per i coach profiles hai visto quelli che ho linkato l'altro giorno o li hai fatto nuovi?? Di quelli credo vadano un po' abbassati i valori di offtempo..giocano un po' tutti a razzo... il contropiede alto nn mI dispiace...rende più realistico anche quello!!! Aspettiamo tue notizie sommo...
Ah ecco, quindi quello che ho già modificato io è il migliore.
Bene.
Sto installando le cyberfaces, per fortuna si eliminano le braccia nere. La 2Ksports è stupefacente per queste troiate. :doh:
I coach profiles sono miei, non ho guardato quelli che hai linkato anche perchè non mi sono accorto. :D
Dei coach profiles comunque ho una conoscenza notevole, e francamente nel roster 2k ufficiale a questo proposito c'erano tante ma tante cose assurde...
Sì, gli offtempo li fanno sempre assurdamente alti.
Poi mi saprai/saprete dire.
talladega
05-11-2011, 21:07
Ragazzi io avrei un problema.. se creo una nuova associazione al momento non posso salvarla in nessuna maniera. E' mai successo anche a voi? :muro:
quando fai "crea file" devi cancellare tutto il nome del file preesistente completamente e scriverne tu uno ex novo poi lo carichi ;)
moddingway è ancora down....
Infatti, cazzo.
Talladega, hai installato i rookies fixati nelle braccia nere?
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2218
Metti i soli files .iff, non il file roster.
Io li sto installando uno a uno, sono ok tranne finora 3 giocatori a cui non cambia nulla (Brandon Knight, Biyombo, Singleton), mi sa che ha messo il file originale invece che quello modificato...
Qualcuno ha provato questa patch che customizza i suoni delle varie arene?
Interessante, provatela, a me serve molto tempo per scaricarla perchè viaggio piano con la mia adsl.
http://www.megaupload.com/?d=PISDHCEC
Fate backup, l'ho trovata su Op sports relativamente al Mega progetto Roster Dynasty per xbox, ma magari i files audio sono uguali a quelli per pc.
france087
05-11-2011, 22:02
ma in sti roster modifican solo i valori dei rookies il resto della ciurma nn viene toccato no?
talladega
05-11-2011, 22:14
Infatti, cazzo.
Talladega, hai installato i rookies fixati nelle braccia nere?
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2218
Metti i soli files .iff, non il file roster.
Io li sto installando uno a uno, sono ok tranne finora 3 giocatori a cui non cambia nulla (Brandon Knight, Biyombo, Singleton), mi sa che ha messo il file originale invece che quello modificato...
Quindi Albys ricapitolando:
Bisogna installare questo file per evitare le braccia nere poi anche il file Ros di Lodzio20 oppure ne rilascerai uno tu insieme ai tuoi sliders e coach profile?
talladega
05-11-2011, 22:43
Già non ci avevo pensato se si vogliono vedere i rookie bisogna installare il file ros con i rookie quindi quello di Lodzio20 a meno che non ne rilasci uno Albys.
Sì, domani vi linko il roster con i rookies a cui ho cambiato i coach profiles, con anche gli sliders provvisori.
quando fai "crea file" devi cancellare tutto il nome del file preesistente completamente e scriverne tu uno ex novo poi lo carichi ;)
Hai ragione, grazie ho risolto! :)
talladega
06-11-2011, 09:45
Qualcuno ha provato questa patch che customizza i suoni delle varie arene?
Interessante, provatela, a me serve molto tempo per scaricarla perchè viaggio piano con la mia adsl.
http://www.megaupload.com/?d=PISDHCEC
Fate backup, l'ho trovata su Op sports relativamente al Mega progetto Roster Dynasty per xbox, ma magari i files audio sono uguali a quelli per pc.
Scaricato il file....ma adesso cosa bisognerebbe installare?
Ci sono un sacco di file mp3 per esempio, come si fa ad installarli?
mi pare di aver capito che è solo x consolle...sarebbe figo avere l'intro della tnt:D
---------------
comunque io ho finito l'exteriors TNT...mi sa di tanto lavoro x nulla
http://www.nba2kmods.com/forum/index.php?/topic/363-tnt-mode-v2exteriors-project-finish-prew/page__st__30
Sto tirando bestemmie in ogni lingua conosciuta e anche in aramaico.
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48569343
C'era un sito di patch meraviglioso e comodissimo dove trovare tutto rapidamente, e hanno perso tutto!
:muro: :muro: :muro: :muro:
SHATTERING
06-11-2011, 10:54
stavo guardando il roster di Lodzio20... ma non sarebbe meglio "gettare nella mischia" anche Allen Iverson?? (ho visto che c'è Rasheed... WTF!? :eek: )
SHATTERING
06-11-2011, 10:58
C'era un sito di patch meraviglioso e comodissimo dove trovare tutto rapidamente, e hanno perso tutto!
:eek:
incredibile:eek:
e di questo?
today 2K Sports announced the surprise addition of 45 all-new legendary basketball players exclusive to NBA 2K12’s “Legends Showcase” downloadable add-on content pack. Included in the batch are legendary NBA players such as Yao Ming, George Mikan, Bob Cousy, Kevin Johnson, and Bernard King to name a few. The players will be re-rated in order to play at the peak of their careers, and they will wear their team uniforms unique to that year.
2K Sports previously announced that Legends Showcase allows gamers to select from more than 160 of the NBA’s all-time greatest players, including Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson and Dr. J. By adding 45 more legends to the downloadable content add-on pack, there are now more than 330 total players, legend and current, available in NBA 2K12 Legends Showcase!
Complete List of New Legends
George Mikan (1951 Lakers)
David Thompson (1978 Nuggets)
Derek Harper (1990 Mavericks)
Bob Cousy (1957 Celtics)
Jamaal Wilkes (1981 Lakers)
Tom Chambers (1990 Suns)
Bob Pettit (1959 Hawks)
Jack Sikma (1982 Sonics)
Kevin Johnson (1990 Suns)
Nate Thurmond (1967 Warriors)
Alex English (1983 Nuggets)
Reggie Lewis (1993 Celtics)
Lenny Wilkens (1968 Hawks)
Adrian Dantley (1984 Jazz)
Dan Majerle (1993 Suns)
Dave Bing (1968 Pistons)
Bernard King (1984 Knicks)
Kenny Anderson (1994 Nets)
Wes Unseld (1969 Bullets)
Rolando Blackman (1984 Mavericks)
Cedric Ceballos (1994 Suns)
Connie Hawkins (1970 Suns)
Kiki Vandeweghe (1984 Nuggets)
Dee Brown (1995 Celtics)
Dave Cowens (1973 Celtics)
Mark Eaton (1985 Jazz)
Gheorge Muresan (1996 Bullets)
Tiny Archibald (1973 Kings)
Sleepy Floyd (1987 Warriors)
Glen Rice (1997 Hornets)
Spencer Haywood (1973 Sonics)
Fat Lever (1988 Nuggets)
Shawn Bradley (1997 Mavericks)
Bob McAdoo (1975 Braves)
Mark Jackson (1989 Knicks)
Steve Smith (1998 Hawks)
Elvin Hayes (1975 Bullets)
Kenny Walker (1989 Knicks)
Jalen Rose (2001 Pacers)
Rick Barry (1975 Warriors)
Dale Ellis (1989 Sonics)
Jamal Mashburn (2003 Hornets)
Bob Lanier (1977 Pistons)
Artis Gilmore (1978 Bulls)
George Mikan (1951 Lakers)
About NBA 2K12 Legends Showcase:
Legends Showcase will be available this holiday season for $9.99 via PlayStation Network for the PlayStation 3 and for 800 Microsoft Points via Xbox LIVE Marketplace for the Xbox 360.
Legends Showcase creates a truly unique basketball experience for all fans, featuring a new, cell-shaded art style set in New York City’s iconic Time Square. This downloadable add-on enhances NBA 2K12 by providing a never-seen-before gaming experience, unlocking hours of additional gameplay and giving fans an all-new way to end the debate over who is the greatest basketball player of all time.
Legends Showcase also features mini-games, such as 21 and H-O-R-S-E, along with other new features like the 2-on-2 Teammate Challenge and 3-on-3 Era Challenge. Gamers can also unlock current NBA players to create unique match-ups between legends and current stars. Finally, for the ultimate challenge, gamers can bring their My Player into the mix and battle the legends of the NBA to see how they stack up against the best ever.
As an added bonus, Legends Showcase also includes Classic Quick Match, a new mode that is opened up in the main game allowing gamers to play online with the NBA’s Greatest teams in a regular simulation setting.
For more information on NBA 2K12, visit http://www.facebook.com/NBA2K. Fans are also encouraged to “End the Debate” on @2KSports Twitter using the #NBA2K12 hashtag.
NBA 2K12 Patch 1.03 has been released for the PS3. (The XBOX360 patch is coming soon).
Here are the official patch notes:
GAMEPLAY
On-dribbler steal success rates have been tuned down.
Tuned accuracy of directional passing in order to more reliably pass to the intended target.
Improved help defense, specifically for rotations on pick-and-roll situations.
Defensive tuning on 3PT shots to reduce the success of contested threes.
Addressed an issue on drives to the basket where the help defender wouldn’t fully engage in the double team.
Several matchmaking optimizations have been made in order to help users get into games quicker. This will reduce the amount of time the “Searching For Opponent…” screen is displayed for.
Addressed a number of network errors that would cause games to end prematurely.
Addressed an issue in Team-Up where certain conditions would lead to a player standing idle for prolonged periods of time.
Corrected a Win/Loss streak tracking issue such that the “Back to Back to Back” achievement/trophy will now unlock at the proper time.
-hornets
-toronto
-jazz
-charlotte
-phoenix
-golden state
Domandina perchè non ho capito :D
é possibile avere,per questi campi, il logo in stile TNT nella presentazione e normale sul parquet? :stordita:
france087
06-11-2011, 11:18
come al solito il pc è menzionato come più importante....:muro: e poi yao ming sarebbe una leggenda??? mah...
cmq una question a (qualcuno l'aveva già chiesto probabilmente ma non trovo il post): se modifico gli sliders poi ste modifiche mi funzian anche in modalità myplayer??
E per quei coglioni che usano il PC, nulla?
Né patch prima di almeno tre mesi, né il fottuto Legend Showcase, riservato solo ai consollari?
Mi stanno girando a elica...
Domandina perchè non ho capito :D
é possibile avere,per questi campi, il logo in stile TNT nella presentazione e normale sul parquet? :stordita:
Ecco, spiega anche a me, perchè pure io non ho capito...
Cosa si deve installare esattamente delle tue 2 patch?
E quest'anno c'è questa forte limitazione sui loghi di alcuni team?
er mazza
06-11-2011, 11:25
ragazzi avete ragione a lamentarvi perchè per voi col pc gli aggiornamenti escono in ritardo ,devo dire con questa ottima patch alcune cose le hanno risolte.
amarowade
06-11-2011, 11:25
Sixers complimenti per l' exterior project..è davvero reale e ben fatto...:cincin: :cincin:
Blascotarantino
06-11-2011, 11:32
mhhhh cos'è questo exterior project???? e dove lo si trova?
E per quei coglioni che usano il PC, nulla?
Né patch prima di almeno tre mesi, né il fottuto Legend Showcase, riservato solo ai consollari?
Mi stanno girando a elica...
ovvio...PC nisba
Ecco, spiega anche a me, perchè pure io non ho capito...
Cosa si deve installare esattamente delle tue 2 patch?
E quest'anno c'è questa forte limitazione sui loghi di alcuni team?
idem con panatico...sempre la stessa solfa
non dovete installare i logo***.iff di quei campi x avere il logo corretto sul parquet
Sixers complimenti per l' exterior project..è davvero reale e ben fatto...:cincin: :cincin:
thanks amaro...ma mi sa tanto di lavoro x niente:(
talladega
06-11-2011, 12:25
Sixers lo rilascerai il TNT Mode 2 ?
Pensate che apriranno un altro sito stile Moddingway?
Ci sono notizie in merito?
Dottor Gonzo
06-11-2011, 17:23
Ho diversi problemi con questo gioco che, lo dico subito, non mi soddisfa pienamente.
Problemi tecnici:
- Freeze di qualche secondo duranti i quali la grafica si blocca e l'audio continua a procedere. Non riesco a risolvere.
- Crash to desktop durante la modalità mio giocatore. Credo di aver risolto disabilitando l'autosalvataggio.
- Qualsiasi soprannome dia al mio giocatore, continuano a chiamarlo "Money".
- Risultati delle partite simulate durante la carriera con il mio giocatore con punteggi troppo bassi. Ho rattoppato aumentando la durata dei quarti simulati.
Problemi legati al gameplay:
- Percentuali di tiri a canestro bassissima, poco sopra a 40% con un centro a metà della prima stagione. Che parametro mi consigliate di aumentare?
- Per quanto mi impegni, l'andamento delle partite sembra già scritto in precedenza: buona partenza, con tutti i tiri che centrano il bersaglio nel primo quarto, poi inspiegabile calo nella seconda metà del match. Con passaggi incredibilmente sbagliati, tiri fuori, compagni che non passano più la palla ed una valangata di palle perse. Il mio trasferimento in qualsiasi squadra la fa così sprofondare in classifica. Assurdo, mi fa passare la voglia di giocare.
Qualche idea per porre rimedio a questi problemi?
Grazie.
Blascotarantino
06-11-2011, 17:30
aspettare il lavoro di albys
Dottor Gonzo
06-11-2011, 17:33
Anche per i problemi tecnici?
Scusa sai, ma mi son guardato in velocità qualche pagina del thread e non ho trovato notizia di questi problemi.
Blascotarantino
06-11-2011, 17:38
freeze nei replay è normale purtroppo se li hai durante il gioco abbassa i dettagli ti consiglio ti mettere livello giocatori medio non ti perdi niente e guadagni fps.
io ho fatto circa una ventina di partite al my player e non mi hai crashato
x il quarto punto hai già trovato la soluzine
per i problemi di gameplay l'anno scorso albys ha fatto miracoli e speriamo tanti in lui perchè se aspettiamo patch dalla 2k stiamo freschi ne ha fatte già 3 x console e manco mezza x pc tra l'altro la situazione dell'online è scandalosa per un gioco del 2011.
quest'anno lo preso al day one non sono pentito perchè nonostante tutto è un gran gioco ma concordo con albys quando dice che quelli della 2k aggiustano una cosa e ne guastano 3 grrrrrrrrrrrr! basterebbee un pò + di attenzione è sarebbe stato perfetto
Dottor Gonzo
06-11-2011, 17:50
Intanto grazie per le risposte.
I freeze però non riguardano i replay, ma le azioni di gioco. Ho visto che in rete molti altri lamentano lo stesso problema, ma non ho trovato soluzioni. Ho già abbassato i livelli di dettaglio delle arene, degli spettatori, tolto gli elementi a bordo campo e gioco in modalità finestra. Proverò ad abbassare i dettagli dei giocatori.
Per il nome del mio giocatore, nessuno ha lo stesso problema?
Aspetto dunque fiducioso il lavoro di albys, che ho potuto vedere che gode di fama internazionale per il modding di questo titolo :)
purtroppo è ottimizzato alla cazzo, molti hanno problemi..non è un gioco nato benissimo.
considerando anche il lockout sempre piu preoccupante mi chiedo che cacchio l'ho preso a fare..
Dottor Gonzo
06-11-2011, 21:06
Intanto ho risolto il problema del nome del giocatore, ero io che non salvavo le modifiche prima di uscire :doh: Rimangono invece i misteriosi freeze, anche con dettagli giocatore medi. Il bello è che tra i freeze il gioco va fluido.
Comunque mi sta rompendo: al quarto quarto non puoi stare fermo che ti rubano palla, non puoi provare a girarti che la perdi e non si riesce a mettere un tiro. Da quando mi sono trasferito ai bulls (secondi in classifica di conference) due vittorie poi una serie di sette sconfitte di fila, tutte cominciando bene e terminando malissimo.
Cosi non mi diverto per nulla :mad:
aspettare il lavoro di albys
siamo in molti!!! :D :D :D :D :D
SHATTERING
07-11-2011, 01:30
purtroppo è ottimizzato alla cazzo, molti hanno problemi..non è un gioco nato benissimo.
considerando anche il lockout sempre piu preoccupante mi chiedo che cacchio l'ho preso a fare..
perchè intanto che NBA e NBPA si fan le seghe, noi possiamo continuare a nostro modo la 2K storia NBA :)
Betto1981
07-11-2011, 08:28
Ancora nessuna soluzione per il crash durante l'associazione?
talladega
07-11-2011, 08:55
Hai provato a togliere l'autosalvataggio automatico?
fabiomaugeri
07-11-2011, 09:12
Dal momento che non ho backuppato i loghi a centro campo - MA, LO GIURO, HO IL GIOCO ORIGINALE - per non reinstallare tutto non è che qualche anima pia mi passerebbe i loghi originali logo 11, 12, 22, 26, 29, 31 iff?:rolleyes:
http://img5.imageshack.us/img5/1117/nba2k122011110623095162.jpg
io sono s.Kobra(ho scelto questo nome soprattutto perchè durante la telecronaca dice "the cobra")
cmq il quella partita ho finito con voto a (ero arrivato ad a+ solo che mi ha dato 2 "concede rimbalzo in attacco" a caso)
Betto1981
07-11-2011, 11:02
Hai provato a togliere l'autosalvataggio automatico?
No. Dopo ci provo. Grazie, mi ero perso questa soluzione....
Blascotarantino
07-11-2011, 16:04
"Comunque ho già sistemato il problema dei troppi tiri da tre, modificando il roster di Lodzio e usando gli sliders di Majestic che ho però ritoccato.
Domani vi posto tutto."
Albys aspetto te per iniziare la stagione forza sei la nostra unica speranza grazie x tutto quello che fai ma quei caxxoni della 2k perchè non ti assumono???? boh
fabiomaugeri
07-11-2011, 20:05
Dal momento che non ho backuppato i loghi a centro campo - MA, LO GIURO, HO IL GIOCO ORIGINALE - per non reinstallare tutto non è che qualche anima pia mi passerebbe i loghi originali logo 11, 12, 22, 26, 29, 31 iff?:rolleyes:
C'è qualche generoso che mi uppa i loghi 11,12,22, 26,29, 31?
Li trovi nei files compressi del dvd originale, che si aprono con winzip et similia.
I files del gioco sono tutti lì dentro, in ordine.
talladega
07-11-2011, 20:27
Albys hai per caso fatto un giro su NLSC http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=143&sid=50e04d7e5735288c159b5f130f513216
dove dopo la disgraziata chiusura di ModdingWay mi sembra ci siano i migliori patcher.
Quali ritieni eventualmente le ciberface fatte meglio? di quali patcher?
A prescindere naturalmente da quelle fatte dal "nostro" Amaro che ritengo sempre le migliori!
talladega
07-11-2011, 20:29
Albys notizie sul tuo nuovo Roster?
Siamo tutti in trepidante attesa ;)
Albys scusa se ti rompo (intanto ti ringrazio per il tuo continuo lavoro per la comunità) quando pensi di rilasciare il tuo roster modificato?
Grazie mille
Volevo fare ancora un paio di gare per testare i coach profiles più "estremi" e un paio di settaggi sliders, ma purtroppo ieri non ho avuto modo di farlo e oggi ho lavorato sino a tardi.
Adesso sto scrivendo una cosa urgente per domani; facciamo domani sera per la release?
Preciso peraltro che è soltanto il miglior roster disponibile a oggi con i rookies + i miei coach profiles e i miei sliders, quindi non è certo un lavoro maturo come i miei consueti Realistic Roster che farò più avanti, ma semplicemente un lavoro decisamente migliore del roster originale.
;)
Si Talladega, tengo d'occhio il forum 2k12 di NLSC.
I migliori patcher oltre ad Amarowade sono B3lya, BBmylove, Razor, Brynteric.
Ma anche EhmzY (con le textures 2k11 di Uhr) e SiXXness hanno fatto buoni lavori sull'altro forum http://www.nba2kmods.com/forum/
Pian piano le scarico anch'io.
Il problema più grosso, però, è che il mitico John Doe, che inventò la shadowmode per il 2K11, non si fa più vedere in giro.
E quindi, senza una shadowmode di quel livello, le textures paio sempre un po' povere, sgranate, senza quella precisione e vivacità che rendono il gioco bellissimo.
Guardate i capelli dei colored, paiono tutti con problemi di diradamento...
Sixers, tu che conosci bene il file global.iff, era lì dentro il segreto di John Doe riguardo a shadowmode e sudore?
E hai provato la shadowm mode stadium di MichaeVlutz, che cerca di migliorare resa e colori agendo sui singoli file stadium?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82527
http://www.gamefront.com/files/service/thankyou?id=20889971
Che ne pensi/pensate? Io lo sto scaricando... ma ormai lo proverò domani sera.
talladega
07-11-2011, 21:45
Albys tranquillo aspettiamo domani sera e anche oltre non c'è problema perchè comunque il tuo lavoro di pochi giorni è comunque superiore a quello di 365 GG della 2K :)
Io personalmente sto usando la Shadow mod di michaelvlutz49 quella little sweat insieme alla photomod XXX6 che sono in prima pagina e l'effetto mi piace abbastanza!
Dire quale è la migliore finora non è tanto facile comunque.
talladega
07-11-2011, 21:48
Le shadow mod postate da te Albys non le ho provate.
Sarebbe interessante comunque sapere un parere da altri perchè quest'anno forse il problema più brutto e difficile da risolvere è proprio quello grafico mi pare.
SHATTERING
07-11-2011, 23:26
maglie dei WIZARDS con texture aggiornata: http://www.nba2kmods.com/forum/index.php?/files/file/170-washington-wizards-uniform-update/
fabiomaugeri
08-11-2011, 07:28
fatto: grazie!!!
fabiomaugeri
08-11-2011, 10:14
fatto: grazie!!!
c'è ancora un problema... i loghio sono senza effetto carbonio/TNT, ma sono schiacciati ed ellittici....SOLUZIONI?
fabiomaugeri
08-11-2011, 12:37
intendo i loghi a centro campo...............
come già spiegato...noi europei abbiam questo problema e i loghi di questi campi sono alla cazzo,ma li correggeremo quando usciranno campi fatti bene
fabiomaugeri
08-11-2011, 18:39
quindi erano così di default dal cd?
SHATTERING
08-11-2011, 19:16
io ho fatto: pannello di controllo - opzioni internazionali e della lingua - ed in "standard e formati" ho selezionato "inglese (Stati Uniti)" - ho messo la lingua del gioco in inglese ed ecco che si vedono tutti i loghi e loghettini giusti :D ed in più nel MyPlayer si vede anche il proprio giocatore che dice la risposta a voce :)
talladega
08-11-2011, 20:17
io ho fatto: pannello di controllo - opzioni internazionali e della lingua - ed in "standard e formati" ho selezionato "inglese (Stati Uniti)" - ho messo la lingua del gioco in inglese ed ecco che si vedono tutti i loghi e loghettini giusti :D ed in più nel MyPlayer si vede anche il proprio giocatore che dice la risposta a voce :)
Dopo hai lasciato sempre queste impostazioni?
Non cambia nulla nell'uso delle altre funzioni del pc?
Sembra che in un paio di giorni riapra il sito ModdingWay!
talladega
08-11-2011, 20:59
Albys, o anche gli altri, hai per caso provato i super global di michealvlutz49 e la stadium shadow?
talladega
08-11-2011, 21:33
Rettifico: il sito ModdingWay è stato riaperto con tutto il materiale!!!!
Evvai, Dio esiste!!!
Sono felicissimo, era una mezza tragedia.
Scusatemi ma stasera ho dovuto lavorare ancora sul pezzo che dovevo scrivere, niente nba2k12 né installazioni patch.
Domani le provo e poi rilascio anche il roster+sliders.
Intanto se le avete provate voi ditemi cosa ne pensate.
Sixers, i campi fatti bene sono i tuoi, muoviti! :Prrr:
E rispondimi alle mie domande su John Doe e il global.iff, se sai qualcosa...
Shattering, interessa anche a me sapere se il resto di windows e dei programmi sopporta la modifica che hai fatto...
talladega
08-11-2011, 21:53
Bene Albys a domani...
potrebbe essere un gran giorno perchè da quello che si legge ci dovrebbe essere un incontro decisivo fra giocatori e proprietari che porterebbe alla fine del lockout :sperem: ma è meglio non illudersi ancora....
Fra 24 ore rilasceranno la patch per XBOX....chissà quando arriverà quella per pc :cry:
Rettifico: il sito ModdingWay è stato riaperto con tutto il materiale!!!!
questa sì che è una grande notizia!
SHATTERING
08-11-2011, 23:15
Dopo hai lasciato sempre queste impostazioni?
Non cambia nulla nell'uso delle altre funzioni del pc?
Sembra che in un paio di giorni riapra il sito ModdingWay!
sì, ho lasciato quelle... io preferisco queste impostazioni anche per alcuni piccoli particolarei, es. l'orologio ti va con le 12 ore (am e pm) io su cellulare ecc ho sempre usato queste impostazioni... poi non cambia niente, ovviamente la lingua rimane l'italiano...
però funziona solo sul gioco in inglese, mi raccomando :)
SE FUNZIONA, ve ne accorgete subito perchè nella prima schermata, sopra il logo nba e tutti i diritti ecc, appare il marchio http://www.nacionarcade.net/wp-content/uploads/2008/10/244631416_711be86421_o.jpg
Evvai, Dio esiste!!!
Sixers, i campi fatti bene sono i tuoi, muoviti! :Prrr:
E rispondimi alle mie domande su John Doe e il global.iff, se sai qualcosa...
Shattering, interessa anche a me sapere se il resto di windows e dei programmi sopporta la modifica che hai fatto...
albys, sui campi non posso fare granchè,quelli di default son molto ben fati tranne qualcuno,piu che correggere il default con le texture non posso fare,non so usare l'HEX. aspettiamo che si metta in moto drosebulls ( sempre se riesce a fare piu di 1 campo al mese) visto che quelli di Clark mi sembrano un po troppo vivaci come colori
e poi ci son gli stadi..no NBA...no stadi x adesso
su johndoe22 bohhhh,è sparito.il suo allievo michaelvuz sembra l'albero della cucagna dell'HEX,tira fuori di tutto,ma niente di interessante e decisamente realistico. sinceramente non ho ancora visto cosa ce dentro il global. ora che finisco con gli esterni ci sguazzo un po
--------------------------------------------
si in pratica è come gli anni passati, il gioco comunque lo devi impostare in inglese,che non è un male..ma a me dei loghetti frega una cippa
france087
09-11-2011, 09:11
PAZZESCO! hanno rifiutato di nuovo! sono proprio delle grandissime teste di c****!!!!:muro: :muro: :muro: mi sa che fisher lo cancello dal gioco da quanto nervoso mi fa!:grrr:
NBA - Accordo fallito, il lockout va avanti
La telenovela del lockout nba non finirà, come molti si auguravano. Il commissioner David Stern aveva posto l'ultimatum sull'offerta fatta all'associazione dei giocatori pensando che il tutto potesse risolversi. La proposta era basata su una equa distribuzione degli introiti su base 50 e 50 fra giocatori e franchigie ma la risposta è stata negativa. "Il nostro pensiero è chiarissimo. Al momento, l'offerta messa sul tavolo dalla NBA non è accettabile - afferma il Presidente del sindacato dei giocatori -. Continueremo a discutere e a portare avanti quello che per noi rappresenta una giusta causa al fine di trovare un accordo economico corretto e che faccia crescere il movimento. E senza questo tipo di decisioni che per noi sono indubbi miglioramenti, il nostro movimento non crescerà e non credo si riuscirà a trovare un punto di incontro. I giocatori sono chiaramente preoccupati perché vorrebbero tornare a fare ciò che più amano ma allo stesso modo desiderano anche andare avanti a negoziare per portare a casa un risultato importante. Ma non lo si può fare accettando tutto ciò che ci viene chiesto dai proprietari delle franchigie quasi noi fossimo la parte debole alla quale deve essere imposto un ultimatum".
I proprietari delle franchigie vorrebbero inoltre nuovi contratti, più corti con un' introduzione di un salary cap: "Noi vogliamo un accordo, sia che questo si trovi domani o tra quattro giorni - spiega il Direttore Esecutivo dell'associazione giocatori Billy Hunter -. I proprietari potrebbero minacciarci offrendo una percentuale di introiti del 47, ma sono convinto che alla fine torneranno a parlare di un 50%. ". Insomma, ai giocatori non è piaciuto soprattutto l'atteggiamento messo in scena da Stern che ha cercato una mediazione senza trovarla. Ora i proprietari, stando a quello che avevano detto, dovrebbero tornare alla vecchia proposta, quella che ripartiva così gli introiti: 53% a loro e 47% ai giocatori.
Deserticon
09-11-2011, 17:52
Quindi non va bene come l'anno scorso che bastava mettere l'exe inglese per avere i loghi?
SHATTERING
09-11-2011, 18:09
Quindi non va bene come l'anno scorso che bastava mettere l'exe inglese per avere i loghi?
mmm, non ho ancora provato, per ora stò usando ancora il cd
amarowade
09-11-2011, 19:03
http://img18.imageshack.us/img18/5991/nba2k122011110919151028.png (http://imageshack.us/photo/my-images/18/nba2k122011110919151028.png/)
http://img412.imageshack.us/img412/8999/nba2k122011110919595864.png (http://imageshack.us/photo/my-images/412/nba2k122011110919595864.png/)
http://img228.imageshack.us/img228/306/nba2k122011110919180763.png (http://imageshack.us/photo/my-images/228/nba2k122011110919180763.png/)
http://img38.imageshack.us/img38/8218/nba2k122011110818500655.png (http://imageshack.us/photo/my-images/38/nba2k122011110818500655.png/)
http://img33.imageshack.us/img33/5060/nba2k122011110919182740.png (http://imageshack.us/photo/my-images/33/nba2k122011110919182740.png/)
http://img684.imageshack.us/img684/9568/nba2k122011110919551794.png (http://imageshack.us/photo/my-images/684/nba2k122011110919551794.png/)
Alan Shearer
09-11-2011, 19:23
:eek: :eek: :eek: Complimenti amarowade! cyberface:ave: spettacolari!!!
france087
09-11-2011, 20:05
ottime davvero però togli quella faccia da c**** di fisher per favore perchè mi crea una certa irritazione in sto periodo...
talladega
09-11-2011, 21:25
Amaro sembrano veri!!!!:eek:
bel lavoro amaro
TNT MODE V2 exteriors project released.
talladega
09-11-2011, 22:20
Bellissimo lavoro Sixers!!!!
Complimenti!!!
Adesso però c'è bisogno di un tuo global :)
Ecco il preannunciato:
http://www.mediafire.com/?46vl61w61dsa626
c'è il roster con tutti i rookies e i miei coach profiles realistici, e ci sono gli sliders.
Nel file di testo ho messo anche qualche altro settaggio importante come la velocità di gioco, difficoltà, tipo di tiro e il volume dei rumori ambientali, guardateli.
Penso di aver sistemato la grandinata di triple che caratterizzava il gioco originale, migliorato la difesa esterna, e tante altre cose che ho sistemato con gli sliders per rendere più bella e realistica la gara, le lascio scoprire a voi.
Sappiatemi dire!
Per la cronaca, stasera mi è crashata di colpo Miami-Chicago (io) al 44° minuto, eravamo 93-92 per noi.
Che nervi, così non posso neppure postarvi le stats (che comunque erano ottime per realismo, 46-47% i tiri, più di 10 rimbalzi offensivi a testa, una ventina di tiri liberi a testa, una decina di palle perse a testa, solo 12 tiri da tre per Miami)
Complimenti a 2K, il 2k11 mi sarà crashato 2 volte in un anno.
ciao! :cool:
er mazza
09-11-2011, 23:18
albys io con ps3 come faccio per copiarli?
SHATTERING
09-11-2011, 23:27
c'è qualche scoreboard interessante-semplice?? basterebbe togliere i colori delle squadre, siccome i rossi son tutti sballati, e la scoreboard è sempre visibile... c'è un modo?? :)
ottimo lavoro Amaro!!!! io continuo a sostenere che a livello strutturale e di tatuaggi-barba questo 2K12 è meglio dell'11... (tranne per clamorosi errori, tipo CP3, Durant... come cazzo si fa a sbagliare le facce dei top players!!??)
talladega
09-11-2011, 23:31
Grazie Albys!!!!
Si comincia a giocare adesso :)
albys io con ps3 come faccio per copiarli?
Porta pazienza un giorno o due, vedrai che domani qualcuno di buon cuore copierà i coach profiles in un file .doc...
per gli sliders, idem, oppure lo faccio io ma domani perchè ora vado a nanna, sono in piedi dalle 6.
ciao
Sixers, grandissimo lavoro, mi piace tantissimo l'idea!
Speriamo si possano vedere durante le associazioni... ;)
Amarowade, molto belle queste facce!
Che global usi tu?
amarowade
10-11-2011, 00:59
Amarowade, molto belle queste facce!
Che global usi tu?
Albys prima di tutto grazie per roster & slider...li aspettavo... :) che global...il mio...ho ritoccato le texture per il sudore stop...aspetto e spero in un nuovo johndoe...
fabiomaugeri
10-11-2011, 06:30
che squadra che siete, ragazzi! Io comunque insisto nel dire che il 2k12, pur con le pecche che avete ampiamente scovato...ha una giocabilità molto migliorata (non ci dimentichiamo che è il gioco il primo obiettivo, non la contemplazione...).Per il resto, c'è la vostra pattuglia di patcher, il genio italico al lavoro!!!:)
Ecco il preannunciato:
http://www.mediafire.com/?46vl61w61dsa626
c'è il roster con tutti i rookies e i miei coach profiles realistici, e ci sono gli sliders.
Nel file di testo ho messo anche qualche altro settaggio importante come la velocità di gioco, difficoltà, tipo di tiro e il volume dei rumori ambientali, guardateli.
Penso di aver sistemato la grandinata di triple che caratterizzava il gioco originale, migliorato la difesa esterna, e tante altre cose che ho sistemato con gli sliders per rendere più bella e realistica la gara, le lascio scoprire a voi.
Sappiatemi dire!
Per la cronaca, stasera mi è crashata di colpo Miami-Chicago (io) al 44° minuto, eravamo 93-92 per noi.
Che nervi, così non posso neppure postarvi le stats (che comunque erano ottime per realismo, 46-47% i tiri, più di 10 rimbalzi offensivi a testa, una ventina di tiri liberi a testa, una decina di palle perse a testa, solo 12 tiri da tre per Miami)
Complimenti a 2K, il 2k11 mi sarà crashato 2 volte in un anno.
ciao! :cool:
grazie Albys stasera dopo lavoro lo testo per bene!!!
ragazzi, con la TNT MODE V2 exteriors...we have a problem.
per chi seguisse il treadh su NLSC o nba2kmods abbiamo spiegato che la mia prima intenzione era quella di sostituire quelle immagini aeree dello stadio che appaiono tra il 3-4 quarto ( avete presente?)
ma i files exteriors sono come quelli dell'anno scorso, ossia presentato le foto degli stadi ed io ho vivacizzato quelle.
ora: nel 2k11..se ricordate..ogni tanto queste foto apparivano all'inizio della partita..ma nel 2k12 per il momento no, all'ora dove cacchio escono ste foto? perchè se mi sono shiantato a cercare ste foto x niente mi incazzo:mad: . qualcuno dice di averle viste in associazioni e season mode ( visto che io faccio sporadiche partitine da 3-4 minuti di prova)
dunque tenete gli occhi aperti:
( così nel 2k11)
http://i52.tinypic.com/22gn47.jpg
http://i51.tinypic.com/no8381.jpg
http://i40.tinypic.com/2gt3vvp.png
NOTE: MONEY WILL NOT BE PAID
SHATTERING
10-11-2011, 09:26
ma quest'anno ci sono i video, non le foto... escono prima di iniziare il 3° quarto mi sembra...
Ciao a tutti. Ho acquistato nba2k12 anche per pc. L'errore delle statistiche è proprio una caratteristica del gioco quest'anno. Se fate una partita le statistiche prima di uscire dal menù di gioco sono corrette. Tuttavia quando tornate nella pagina principale si verifica quanto segue.
1) le statistiche plus/minus visualizzate nel tabellino della partita giocata impazziscono con valori del tutto casuali.
2) nelle statistiche di squadra saltano tutti i valori di assist, rimbalzi, etc. etc.
3) dopo qualche numero di gare si perdono tutte le statistiche parziali dei giocatori
4) in alcuni casi si perdono nel record di squadra intere partite
Ho provato la cosa sia su xbox con diverse associazioni e sia su gioco per pc.
Non c'è alcun rimedio per questa magagna colossale?
"PPSS Sulle statistiche la 2k sta lavorando sull big patch(fonte Ronnie dalla 2k appunto)che dovrebbe uscire a fine mese e dovrebbe risolvere i problemi delle statistiche perchè notati da tutti(o quasi)in america..... "
A quanto pare è un problema constatato anche da altri. Direi che anche gli sviluppatori della 2k sono in regime di lock-out, maledetti stronzi...e pensare che gli ho dato 90 euro anche quest'anno
ma quest'anno ci sono i video, non le foto... escono prima di iniziare il 3° quarto mi sembra...
cavolo,grazie shatterig:rolleyes: non ci avevo fatto caso:doh:
"PPSS Sulle statistiche la 2k sta lavorando sull big patch(fonte Ronnie dalla 2k appunto)che dovrebbe uscire a fine mese e dovrebbe risolvere i problemi delle statistiche perchè notati da tutti(o quasi)in america..... "
A quanto pare è un problema constatato anche da altri. Direi che anche gli sviluppatori della 2k sono in regime di lock-out, maledetti stronzi...e pensare che gli ho dato 90 euro anche quest'anno
90 euro? e da chi l'hai preso,dagli strozzini?patch a fine mese?
cavolo,grazie shatterig:rolleyes: non ci avevo fatto caso:doh:
90 euro? e da chi l'hai preso,dagli strozzini?patch a fine mese?
90 euro per pc e per xbox. Vorrei poter testare il vostro lavoro con il gioco per pc...La patch è solo per xbox da quello che leggo.
SHATTERING
10-11-2011, 19:16
ma in che modalità impazziscono le statistiche?? :eek:
MyPlayer, Associazione...
ma in che modalità impazziscono le statistiche?? :eek:
MyPlayer, Associazione...
io ho provato solo la modalità associazione. E solo per le gare giocate quando vanno ad aggiornare le statistiche di squadra. Inoltre si perdono progressivamente tutti i tabellini storici.
talladega
10-11-2011, 20:13
Sarebbe bello se si riuscisse ad aggiornare la prima pagina con per esempio le migliori ciberface in quanto ne sono state già rilasciate parecchie.
Per esempio su ModdingWay ce ne sono un sacco di masiete09...qualcuno le ha viste?come le ritenete?
Nessuno poi ha commentato se sta usando global particolari o shadow mod, sarebbe invece interessante saperlo.
In prima pagina poi dovrebbe finirci anche il nuovo roster di Albys anche se capisco che per tenerla aggiornata ci vuole del tempo e magari in questo momento Loico non ne ha.:)
amarowade
10-11-2011, 20:27
Sarebbe bello se si riuscisse ad aggiornare la prima pagina con per esempio le migliori ciberface in quanto ne sono state già rilasciate parecchie.
Per esempio su ModdingWay ce ne sono un sacco di masiete09...qualcuno le ha viste?come le ritenete?
Nessuno poi ha commentato se sta usando global particolari o shadow mod, sarebbe invece interessante saperlo.
In prima pagina poi dovrebbe finirci anche il nuovo roster di Albys anche se capisco che per tenerla aggiornata ci vuole del tempo e magari in questo momento Loico non ne ha.:)
le cyberface non sono di masiete...sono quelle rilasciate per 2k11 da altri patcher (tra cui io)...non so chi gli abbia dato i crediti ma vabè cmq...al momento non uso ne global ne shadow...aspetto una shadow come si deve...global ho solo migliorato su quello di default la texture sudore...ragazzi per adesso di cyberface fatte bene non c'è ne sono molte...a giorni ci sarà l'uscita dell editor 3D e li con vari fix possiamo iniziare a rilasciare buoni lavori...urh28 bbmylove e brynt hanno già lo strumento in prova...e devo dire che i risultati si notano...rilasceranno anche loro appena sarà reso pubblico...un favore vi chiedo...non scaricate roba dei bimbi...inchia perchè fatto un copia e incolla dei nostri vecchi lavori...è la cosa ci sta un attimo facendo girare i mappamondi..mercì :D
talladega
10-11-2011, 20:33
le cyberface non sono di masiete...sono quelle rilasciate per 2k11 da altri patcher (tra cui io)...non so chi gli abbia dato i crediti ma vabè cmq...al momento non uso ne global ne shadow...aspetto una shadow come si deve...global ho solo migliorato su quello di default la texture sudore...ragazzi per adesso di cyberface fatte bene non c'è ne sono molte...a giorni ci sarà l'uscita dell editor 3D e li con vari fix possiamo iniziare a rilasciare buoni lavori...urh28 bbmylove e brynt hanno già lo strumento in prova...e devo dire che i risultati si notano...rilasceranno anche loro appena sarà reso pubblico...un favore vi chiedo...non scaricate roba dei bimbi...inchia perchè fatto un copia e incolla dei nostri vecchi lavori...è la cosa ci sta un attimo facendo girare i mappamondi..mercì :D
Grazie Amaro per la tua tempestiva risposta e visto che proviene da uno dei migliori patcher mi fa ancora più piacere.
Ho chiesto un parere proprio per questo così si farà come dici aspettando i tuoi ottimi lavori insieme a quelli degli altri da te sopracitati.;)
ma uscirà un modtool x il 2k12???
beh di bimbiminkia ne è pieno..e moddingway è il miglior modo x nascondersi.ricordo ancora il tizio che pubblico tutti i nostri campi,bah
amarowade
10-11-2011, 20:51
ma uscirà un modtool x il 2k12???
beh di bimbiminkia ne è pieno..e moddingway è il miglior modo x nascondersi.ricordo ancora il tizio che pubblico tutti i nostri campi,bah
si uscirà a breve...spero anche con la possibilità del 3D ai campi...come col 2k10...lo stanno sviluppando i ragazzi cinesi del EGS Studio...si moddingway purtroppo pieno di bambini come nlsc...io sto rilasciando su babballs...dove devo essere sincero ne capiscono di modding...poche release ma fatte per bene..stanno avanzando anche con un buon global...lavorano piano ma fanno come dio comanda...
amarowade
10-11-2011, 20:54
albys ti consiglio di seguire questo thread per la personalizzazione di jumpshot...molto curato e devo dire molto "azzecato"...sto tizio sta realizzando un ottimo lavoro...
http://bbs.3dmgame.com/viewthread.php?tid=2445770&extra=&page=1
SHATTERING
10-11-2011, 20:58
albys ti consiglio di seguire questo thread per la personalizzazione di jumpshot...molto curato e devo dire molto "azzecato"...sto tizio sta realizzando un ottimo lavoro...
http://bbs.3dmgame.com/viewthread.php?tid=2445770&extra=&page=1
:eek:
er mazza
10-11-2011, 20:59
amici,malati baskettari chiedo a voi la cortesia di postare (scritto)le slider e i coac p di albys,se no per me son dolori:mc: grazie
si uscirà a breve...spero anche con la possibilità del 3D ai campi...come col 2k10...lo stanno sviluppando i ragazzi cinesi del EGS Studio...si moddingway purtroppo pieno di bambini come nlsc...io sto rilasciando su babballs...dove devo essere sincero ne capiscono di modding...poche release ma fatte per bene..stanno avanzando anche con un buon global...lavorano piano ma fanno come dio comanda...
beh senza sti cinesi saremo ancora a giocare con le righe rosa e le facce da dementi.
SHATTERING
10-11-2011, 21:05
beh senza sti cinesi saremo ancora a giocare con le righe rosa e le facce da dementi.
regaliamo un monitor decente a quelli della 2K, hanno il rosso sbagliato :D
talladega
10-11-2011, 21:23
Ho visitato il sito di baballs :confused: certo che non è chiarissimo a mio modo di vedere, non riesco per esempio a trovare le ciberface rilasciate fra cui quelle che ha detto Amaro di avere postato.
Interessante il discordo del nuovo rilascio di tiro dei giocatori, non ho capito però se l'hanno già rilasciato ed eventualmente come si farebbe a scaricarlo.
amarowade
10-11-2011, 21:41
Ho visitato il sito di baballs :confused: certo che non è chiarissimo a mio modo di vedere, non riesco per esempio a trovare le ciberface rilasciate fra cui quelle che ha detto Amaro di avere postato.
Interessante il discordo del nuovo rilascio di tiro dei giocatori, non ho capito però se l'hanno già rilasciato ed eventualmente come si farebbe a scaricarlo.
il rilacio del tiro basta cambiarlo nell editor giocatori...non c'è bisogno di nessuna release...per i vari thread ti lascio i link
urh28
http://game.ali213.net/thread-3738010-1-1.html
(belle previews..anche se devo essere sincero mi piace solo il suo Chris Bosh al momento)
BBmylove
http://game.ali213.net/thread-3756492-1-2.html
Brynteric
http://game.ali213.net/thread-3738919-1-1.html
mIGO
http://game.ali213.net/thread-3740891-1-1.html
(anche se non rilascerà ulterori lavori...spero in un ripensamento)
AmaroWaade
http://bbs.baballs.com/thread-63711-1-2.html
talladega
10-11-2011, 22:00
Grazie tanto Amaro!;)
amarowade
11-11-2011, 03:37
http://img64.imageshack.us/img64/2537/nba2k122011111103114688.png (http://imageshack.us/photo/my-images/64/nba2k122011111103114688.png/)
http://img194.imageshack.us/img194/5906/nba2k122011111103122442.png (http://imageshack.us/photo/my-images/194/nba2k122011111103122442.png/)
http://img835.imageshack.us/img835/1934/nba2k122011111103134069.png (http://imageshack.us/photo/my-images/835/nba2k122011111103134069.png/)
http://img853.imageshack.us/img853/3720/nba2k122011111103160888.png (http://imageshack.us/photo/my-images/853/nba2k122011111103160888.png/)
http://img651.imageshack.us/img651/2828/nba2k122011111103165915.png (http://imageshack.us/photo/my-images/651/nba2k122011111103165915.png/)
http://img267.imageshack.us/img267/2456/nba2k122011111103263268.png (http://imageshack.us/photo/my-images/267/nba2k122011111103263268.png/)
talladega
11-11-2011, 09:47
sempre meglio Amaro :ave:
Wow, ottimo Aldridge, Amaro!
I tatuaggi di Barnes non sono troppo neri? Io alleggerirei un po' il colore, perché sennò sembrano fatti col pennarello rispetto agli altri giocatori... che ne pensi?
Ragazzi, allora vi pare di aver risolto il problema delle troppe triple usando il mio pack roster-gameplay?
Non si vede più quella crivellata, no?
Datemi qualche riscontro...
FA.Picard
11-11-2011, 15:13
Proverò stasera caro Albys, ho appena preso un pc nuovo e finalmente mi potrò gustare al meglio questo capolavoro :ave:
Bradipo87
11-11-2011, 15:20
Sì Albys! Ho appena fatto una partita e nessuna pioggia di triple!!:D :D
Domanda per Sixers: è normale che con il tuo tnt mode negli stacchi dei tiri liberi e nel dopo-timeout io veda ancora il logo 2ksports?
invece lo scoreboard è tutto ok....
grazie :)
talladega
11-11-2011, 15:24
Albys ho fatto un paio di amichevoli:
contro i Thunder 19 triple
contro i Memphis 21 triple
mi sembra siano cifre giuste vero?
Luca1810
11-11-2011, 15:28
Wow, ottimo Aldridge, Amaro!
I tatuaggi di Barnes non sono troppo neri? Io alleggerirei un po' il colore, perché sennò sembrano fatti col pennarello rispetto agli altri giocatori... che ne pensi?
Ragazzi, allora vi pare di aver risolto il problema delle troppe triple usando il mio pack roster-gameplay?
Non si vede più quella crivellata, no?
Datemi qualche riscontro...
Innanzitutto ottimo lavoro. ;) Ho fatto un paio di partite di prova con le slides e le stat erano verosimili per quanto riguarda tutte le voci. Unica cosa ho visto un po troppe stoppate (forse perché mi sono spinto troppo in layup difficili), e ho apportato una piccola modifica, ho alzato la consapevolezza offensiva a 60 (utente) lasciando la cpu a 55. In questo modo il gioco offensivo è sembrato più fluido e vicino a quello della cpu. Però questo vale per me perché probabilmente chi è + più bravo troverà 55 come valore ottimale. Albys credi che portando c.off. a 60 (o poco più) si influenzi molto il gioco??
Per quanto riguarda le triple il bombardamento è finito...ottimo lavoro anche con i coach profiles!!!
Sì Albys! Ho appena fatto una partita e nessuna pioggia di triple!!:D :D
Domanda per Sixers: è normale che con il tuo tnt mode negli stacchi dei tiri liberi e nel dopo-timeout io veda ancora il logo 2ksports?
invece lo scoreboard è tutto ok....
intendi i loghi di transizione? quelli grandi?..si è normale se non hai messo le texture nel tuo global.nell'archivio vi è una cartella con scritto GLOBAL
Albys ho fatto un paio di amichevoli:
contro i Thunder 19 triple
contro i Memphis 21 triple
mi sembra siano cifre giuste vero?
Dipende sempre da come difendi tu utente, nel senso che 5-6 triple cpu in più o in meno dipendono dalla tua capacità difensiva, dai raddoppi che fai e dagli aiuti.
Difendendo standard (ovvero buona pressione sugli esterni e nessun raddoppio sulla stella o sui lunghi in post + continui collassi difensivi sul penetratore) contro squadre come i Thunder e i Grizzlies, che sono fra quelle che meno puntano al tiro da tre, si può arrivare a fargli tirare non più di 13-14 triple.
Poi dipende anche dal punteggio della gara, se la cpu è indietro di tanto ovviamente tenta più triple...
Ad ogni modo, dalle 15 alle 25 triple a gara (da 48 minuti) va bene, significa che la gameplay è ok.
Innanzitutto ottimo lavoro. ;) Ho fatto un paio di partite di prova con le slides e le stat erano verosimili per quanto riguarda tutte le voci. Unica cosa ho visto un po troppe stoppate (forse perché mi sono spinto troppo in layup difficili), e ho apportato una piccola modifica, ho alzato la consapevolezza offensiva a 60 (utente) lasciando la cpu a 55. In questo modo il gioco offensivo è sembrato più fluido e vicino a quello della cpu. Però questo vale per me perché probabilmente chi è + più bravo troverà 55 come valore ottimale. Albys credi che portando c.off. a 60 (o poco più) si influenzi molto il gioco??
Per quanto riguarda le triple il bombardamento è finito...ottimo lavoro anche con i coach profiles!!!
Le stoppate cpu, se ne hai sopra le 6-7 a gara, dipendono certamente da attacchi tuoi troppo azzardati o da prodezze del singolo stoppatore.
Secondo me 51 è valore minimo per stoppata cpu, perché è giusto avere una cpu tosta, col tempo sta a noi migliorare. ;)
Alzando la consapevolezza offensiva nostra a 60, certamente il gioco nostro si facilita, i giocatori si muovono un pizzico meglio negli spazi e le percentuali aumentano un pelo. Da 55 a 60 è un amento non eccessivo, ci sta; io preferisco non alzare troppo questi valori per non "livellare" il gioco fra buoni attaccanti e attaccanti mediocri, così da vedere maggiormente la differenza.
Considerate comunque che non avendo quasi toccato gli overall, c'è molto margine per migliorare i giocatori.
2Ksports fa sempre cazzate fra overall e tendenze, alcuni giocatori sono settati bene mentre altri col culo.
Ad esempio ho fixato Wade, che per 2ksports aveva una bassissima tendenza al tiro dalla media, e infatti in una gara contro di me in 48 minuti aveva tirato dai 5-6 metri una volta soltanto, quando sappiamo che invece è un suo marchio di fabbrica. Penetrava sempre e soltanto, mentre toccando qualche valore poi gli ho visto fare i suoi splendidi entrata-arresto e tiro, step-back dalla media, etc.
Ma sono davvero tanti i giocatori da fixare, 2ksports ha il difettaccio per esempio di fare ai tutti i lunghi delle mani di merda (alcuni invece le hanno sopraffine), così a chi ha 25 in pratica non puoi passare perchè non la prende mai, neppure se è un pallone facile. (vedi Joel Anthony). Esagerati. Il buon Joel ha le mani quadre ma non così quadre! :p
Solo che come sempre per sistemare al meglio tutto ciò ci vuole tempo ma soprattutto un roster che sia quello che userò sino alla fine, cioè una base con meno bug e mancanze possibili.
Ergo, attendo un roster 2K ufficiale post sblocco lock-out, e magari post patch.
Nel frattempo, però, questo RR0 vi permette di giocare senza il difetto primario del gioco originale... anzi, senza i due difetti principali, l'altro era la mancanza dei rookies, che qui sono fatti piuttosto bene sia esteticamente che come overall e tendenze.
Spero abbiate notato come i rimbalzi ora siano più contrastati, la palla a volte si contende più a lungo fra le braccia protese verso l'alto dei giocatori, con anche 3-4-5 tocchi di fila, come succede nella realtà.
Bradipo87
11-11-2011, 16:19
intendi i loghi di transizione? quelli grandi?..si è normale se non hai messo le texture nel tuo global.nell'archivio vi è una cartella con scritto GLOBAL
AH ok... quindi inserisco le textures dds nel global... sempre col mod tool? o esiste qualcos' altro?
talladega
11-11-2011, 16:29
In effetti Albys non sono un grande difensore sul perimetro,faccio fatica a seguire il giocatore lontano dal canestro e per questo Robinson e Durant li ho sofferti mentre nel pitturato vado molto meglio , ho difeso di più contro le penetrazioni (io avevo i Bulls)
Discorso rimbalzi noto in questo 2K12 un notevole miglioramento, si riesce più facilmente a prendere quelli offensivi (Noah per esempio ne ha tirati giù 6) ed è bellissima a volte la lotta a rimbalzo con diversi salti consecutivi!
Io comincio a divertirmi adesso dopo il tuo RR a questo 2K12:)
darò anche i miei feedback albys,non in questi gg che sono via,ma prossima settimana conto di fare qualche partita
darò anche i miei feedback albys,non in questi gg che sono via,ma prossima settimana conto di fare qualche partita
Mi chiedevo dov'eri finito, e anche Dio si sentiva solo.
:p
giovanni1990
11-11-2011, 18:21
ho notato che i rookie continuano ad avere tutte le zone fredde anche nell'ultimo roster :cry:
Mi chiedevo dov'eri finito, e anche Dio si sentiva solo.
:p
in questo weekend milanese l'alcool e il metal mi daranno la carica per salutare dio :asd:
ho notato che i rookie continuano ad avere tutte le zone fredde anche nell'ultimo roster :cry:
Sì, purtroppo è una cosa non editabile senza Reditor...
a me più che i tiri da 3 che prende la cpu il problema era:
la cpu in difesa lasciava troppo spazio dall'arco all'utente,si prendevano triple buone a volontà.
e non parlo di situazioniu di scarichi,blocchi o altro,ma una cosa costante,la poca pressione della cpu in difesa sull'arco.
non lo hai notato albys?hai toccato qualcosa per migliorare?parlo del gioco originale eh...
a me più che i tiri da 3 che prende la cpu il problema era:
la cpu in difesa lasciava troppo spazio dall'arco all'utente,si prendevano triple buone a volontà.
e non parlo di situazioniu di scarichi,blocchi o altro,ma una cosa costante,la poca pressione della cpu in difesa sull'arco.
non lo hai notato albys?hai toccato qualcosa per migliorare?parlo del gioco originale eh...
Sì certo, ho migliorato anche quello.
Ovviamente la situazione varia squadra per squadra, contro NY o Sacramento è molto più semplice prendere triple che contro Miami o Chicago o Boston perchè la scelta dei loro coach è quella.
Si dovrebbe notare comunque con tutti la differenza rispetto al gioco uscito dalla scatola, anche se come ho detto la soluzione definitiva è a fine editing, quando sarò andato a toccare tutti i giocatori.
Sì certo, ho migliorato anche quello.
Ovviamente la situazione varia squadra per squadra, contro NY o Sacramento è molto più semplice prendere triple che contro Miami o Chicago o Boston perchè la scelta dei loro coach è quella.
Si dovrebbe notare comunque con tutti la differenza rispetto al gioco uscito dalla scatola, anche se come ho detto la soluzione definitiva è a fine editing, quando sarò andato a toccare tutti i giocatori.
grazie della risposta
ti farò sapere
ebbene si, tutto tempo sprecato,grazie a stormwarning che mi ha aiutato si puo affermare che:
- seppur mi piaccia fare ste cose,ho sprecato un sacco di tempo a sbattermi x cercare belle foto
- non si sa dove siano nel gioco ste foto
- i file exterior.iff non servono assolutamente a niente essendo nient'altro che rimasugli del 2k11 lasciati anche nel 2k12
un bel fanculo ci sta:ncomment:
-----------------------------------------------------
qualcuno ha provato i campi di Push? e di Clark ( mythbuster)?
sinceramente non piacciono ne l'uno ne l'altro. push sembra ci metta tanto impegno per rilasciare cagate
mythbuster fa le cose per bene,ma il suo difetto son sempre questi colori troppo spiricoccanti
aspettiamo cosa fa drosebulls, sempre che accelleri la velocità di 1 campo 3 settimane
Cazzo, mi spiace molto Sixers.... era una idea grandiosa!
Senti posso almeno recuperarli per il 2K11, visto che io ci gioco ancora la asso?
Come devo fare? Col modtool?
Ho provato ad aprire l'exterior.iff del 2k11, ma non vede nulla a parte il palazzo esterno di Miami.
Io uso l'exterior versione tua di marzo, quando avevi modificato inserendo il Pavilion di sacramento.
Ti chiedo tanto se metti dentro tu le foto notturne e me lo linki?
Così almeno ha un senso il lavorone che hai fatto! :D
Il pack 2 di Push mi piace, mi sembra sia migliorato. Non è certo al tuo livello, chiaro. però sono molto meglio di quelli di default, almeno dalla preview.
Mythbuster ne fa alcuni belli (jazz mi pare ottimo) ma a volte esagera in effetti con i colori.
D'altro canto le textures sono ottime, essendo tue. :)
SHATTERING
12-11-2011, 10:10
provato il roster + sliders rilasciato da albys, ed è già una buona cosa. Purtroppo per godere a pieno di questo gioco si dovrebbe editare i giocatori
provato il roster + sliders rilasciato da albys, ed è già una buona cosa. Purtroppo per godere a pieno di questo gioco si dovrebbe editare i giocatori
Assolutamente.
Solo che non voglio farlo su questo roster perchè sono stanco di fare lo stesso lavoro mille volte.
Mi diano un roster base completo di tutte le cose fondamentali che poi sti coglioni di 2K inseriscono sempre col living roster successivo, e poi parto con l'editing definitivo.
talladega
12-11-2011, 15:57
Mi è sorto un dubbio:
quando si chiamano gli schemi difensivi veloci (difesa sulle stelle,area impenetrabile,difesa sul tiro da tre) una volta che se ne sceglie uno viene da lì in poi mantenuto o a tutte le azioni bisogna richiamarlo?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Mi è sorto un dubbio:
quando si chiamano gli schemi difensivi veloci (difesa sulle stelle,area impenetrabile,difesa sul tiro da tre) una volta che se ne sceglie uno viene da lì in poi mantenuto o a tutte le azioni bisogna richiamarlo?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
No non serve richiamarlo. Se provi ad esempio "difesa impenetrabile" ne hai la conferma durante i time-out, quando guardi le impostazioni difensive. vedrai che sono tutti raddoppiati nei pressi dell'area e in difesa debole. Non sono certo che resti operante tra un quarto e l'altro.
talladega
12-11-2011, 17:39
Grazie, è vero ho controllato non ci avevo pensato...
talladega
12-11-2011, 17:43
Un'altra cosa che non mi è chiarissima è l'assegnazione degli schemi.
Ci sono 4 priorità e con la X cambio pannello, ma in partita in che ordine sono gli schemi assegnati al giocatore?
Vanno di 4 in 4 a seconda della priorità?
ed eventualmente come si modificano?
Spero anche adesso di essere stato abbastanza chiaro.
Ricardo Zamora
12-11-2011, 20:42
Salve ragazzi, appena iscritto...preso il gioco da una settimana dopo aver passato il solo 2k11...contentissimo apro, parto...inizio l'associazione coi tunder...faccio tutte le mie belle cosine...e poi???? NON MI SALVA UNA MAZZA!!!!! non riesco a scrivere file di salvataggio...e quindi ho buttato a mare due grandi partite con Kevin già sugli scudi...
PS: ma quanto mi esalta OKC sotto le plance
PPS: che bello il basket!
talladega
12-11-2011, 20:58
devi riscrivere completamente ex novo il nome del file di salvataggio della asso ;)
Ricardo Zamora
12-11-2011, 21:13
devi riscrivere completamente ex novo il nome del file di salvataggio della asso ;)
...grazie per la risposta...ma scusa l'ignoranza abissale...ma dove dovrei scriverlo??? nella pagina "SALVA" quando cerco di scirvere il file, non mi scrive assolutamente nulla...:cry:
MA E' UN MEGA BUG USUALE A TUTTI???
PS: se ci capisco stas parto con la stagione...:D
talladega
12-11-2011, 21:22
fai salva poi quando devi creare il file della asso cancelli completamente il nome della asso che trovi e scrivi la tua poi invio.
Ricardo Zamora
12-11-2011, 21:33
fai salva poi quando devi creare il file della asso cancelli completamente il nome della asso che trovi e scrivi la tua poi invio.
il problema è già nel salvataggio: io uso PC, mi esce la schermata SALVA ----FILE----CREA NUOVO: a qual punto non mi permette ne di scrivere ne di digitare alcun nome, e all'interno non vi è nessun file...quando provo a cliccare con Jpad la lettera "A" si crea il mess: "impossibile salvare su disco fisso"
Sullo stesso ho 220 GB liberi...non so...
il problema è già nel salvataggio: io uso PC, mi esce la schermata SALVA ----FILE----CREA NUOVO: a qual punto non mi permette ne di scrivere ne di digitare alcun nome, e all'interno non vi è nessun file...quando provo a cliccare con Jpad la lettera "A" si crea il mess: "impossibile salvare su disco fisso"
Sullo stesso ho 220 GB liberi...non so...
tipico problema da 2k, esiste dal 2k9
vai sulla cartella 2ksport in documenti e cancella il contenuto della cartella cache
Cazzo, mi spiace molto Sixers.... era una idea grandiosa!
Senti posso almeno recuperarli per il 2K11, visto che io ci gioco ancora la asso?
Come devo fare? Col modtool?
Ho provato ad aprire l'exterior.iff del 2k11, ma non vede nulla a parte il palazzo esterno di Miami.
Io uso l'exterior versione tua di marzo, quando avevi modificato inserendo il Pavilion di sacramento.
Ti chiedo tanto se metti dentro tu le foto notturne e me lo linki?
Così almeno ha un senso il lavorone che hai fatto! :D
si col modtool. nel 2k11 il file exterior.iff è 1 e lo devi decomprimere insieme al relativo file .BIN
se non riesci te lo faccio io
mah,i campi di default secondo me son fatti decisamente bene,niente a che vedere con le cagate passate. colori e riflessi son fatti bene ( tutto lavoro scopiato da noi naturalmente) tranne le solite eccezzioni
comunque sto cercando di capire l'HEX, ecco una prima prova, che ne pensi del VERDE? considerando che dipende molto dalla tv che trasmette...scuro,schiaro,opaco ( come in realtà)..molto chiaro..boh
non fare caso al resto che è da sistemare
http://i44.tinypic.com/33l2es5.jpg
Ricardo Zamora
12-11-2011, 22:02
tipico problema da 2k, esiste dal 2k9
vai sulla cartella 2ksport in documenti e cancella il contenuto della cartella cache
Azz raga...non riesco proprio a venirne fuori...se vaso sulla cartella 2ksports ho le varie sottocartelle dei giochi 2k che ho installati... NBA 2k10, NBA 2k12 ecc...se apro la cartella NBA 2k12 non ho nessuna cartella cache...anzi non ho proprio nessuna cartella ma solo la lista dei file del programma...
Bho...scusate il disturbo...
Azz raga...non riesco proprio a venirne fuori...se vaso sulla cartella 2ksports ho le varie sottocartelle dei giochi 2k che ho installati... NBA 2k10, NBA 2k12 ecc...se apro la cartella NBA 2k12 non ho nessuna cartella cache...anzi non ho proprio nessuna cartella ma solo la lista dei file del programma...
Bho...scusate il disturbo...
devi andare in C\documents and setting\user\dati applicazioni\2ksport\cache
è una cartella nascosta,vedrai che ti funzionerà così
http://i44.tinypic.com/33l2es5.jpg
Sixers, non ti faccio mettere in sciopero prima di finire e rilasciare questo!
amarowade
13-11-2011, 06:31
http://img847.imageshack.us/img847/9416/nba2k122011111306522798.png (http://imageshack.us/photo/my-images/847/nba2k122011111306522798.png/)
http://img526.imageshack.us/img526/9779/nba2k122011111306554139.png (http://imageshack.us/photo/my-images/526/nba2k122011111306554139.png/)
http://img220.imageshack.us/img220/4199/nba2k122011111306571103.png (http://imageshack.us/photo/my-images/220/nba2k122011111306571103.png/)
http://img217.imageshack.us/img217/9543/nba2k122011111307160128.png (http://imageshack.us/photo/my-images/217/nba2k122011111307160128.png/)
http://img443.imageshack.us/img443/2964/nba2k122011111307200144.png (http://imageshack.us/photo/my-images/443/nba2k122011111307200144.png/)
http://img195.imageshack.us/img195/1968/nba2k122011111307201752.png (http://imageshack.us/photo/my-images/195/nba2k122011111307201752.png/)
http://img267.imageshack.us/img267/6471/nba2k122011111307212293.png (http://imageshack.us/photo/my-images/267/nba2k122011111307212293.png/)
Link: http://www.mediafire.com/?80vknds5wl5jcva
FrancoVaro
13-11-2011, 09:56
molto bello il tuo madison :)
qualcuno ha provato le varie shadow mode patch? perchè effettivamente è tutto troppo illuminato.
Bradipo87
13-11-2011, 11:08
Sixers: come inserisco le textures dds del tuo tnt mode nel global?
il mod tool per 2k11 mi va in crash.... help! :(
SHATTERING
13-11-2011, 12:16
bello il verde st.Patrick :D :ubriachi:
ottimo il MSG!!!
Ma magari la scritta "madison square garden" l'avrei fatta con il così detto "blu notte"
amarowade
13-11-2011, 12:40
bello il verde st.Patrick :D :ubriachi:
ottimo il MSG!!!
Ma magari la scritta "madison square garden" l'avrei fatta con il così detto "blu notte"
la scritta MSG l'ho fatta più chiara pensando che molti di voi...anzi tutti suppongo...utilizzate shadow che scuriscono il complessivo...con la shadow il colore dovrebbe essere il reale..anche chase l ho fatta più sul grigio che sul nero...provatelo con una shadow magari e fatemi sapere se è ok...io ho da poco cambiato computer...da macbook pro ad iMac...differenza notevole onesstamente e per il momento preferisco "godermi" il giorno senza "contaminazioni" di shadow...ah..nel caso ne sia uscita una come si deve fatemelo presente gentilmente...con l'università è un casino stare dietro ad entrambe le cose...mercì
Dottor Gonzo
13-11-2011, 12:45
Mi spiegate dove sbaglio?
Lo so che questo thread è incentrato sul modding del titolo, ma ho bisogno qualche consiglio da parte vostra riguardo il gameplay.
Modalità il mio giocatore. Prima stagione, mi sono da poco trasferito nei Lakers. Il mio giocatore è un'ala piccola, 68 di average. Prima partita con i Lakers migliore in campo, tutto fila liscio.
Dopo un altro paio di vittorie siamo alle solite: 7 sconfitte di fila. Ho un'abilità nei sottomano di 80, ma non riesco a farne entrare uno. Viaggio ad una media di 3-4 palle perse a partita (quarti di 5 min) e una percentuale al tiro al di sotto del 40%. Ricevo valangate di stoppate anche quando sono solo sotto canestro.
Ma la cosa che più mi fa incavolare è che Kobe (come il resto della squadra) sembra diventato un principiante: palle perse, tiri sbagliati, ecc. Mi cambiano per un minuto e la squadra becca 10 punti.
È frustrante, come dicevo qualche post fa, non mi diverto.
Gioco senza schemi, è forse questo il problema? Utilizzo gli sliders di albys e la cosa sembra un po' migliorare, ma non di molto.
Qualche consiglio? Parametri del mio giocatore da migliorare?
Grazie
talladega
13-11-2011, 13:40
Amaro bellissimo il MSG con la shadow ...sembra di essere lì :eek:
amarowade
13-11-2011, 13:48
Amaro bellissimo il MSG con la shadow ...sembra di essere lì :eek:
bene mi fa piacere...tu che shadow utilizzi?? me ne sai indicare una davvero ben fatta??? senza "eccessi"
talladega
13-11-2011, 14:00
bene mi fa piacere...tu che shadow utilizzi?? me ne sai indicare una davvero ben fatta??? senza "eccessi"
Io uso la shadow mod di michaelvlutz49 quella no sweat insieme alla UAR Custom Photo Mod XXX 6 v2....forse è un pò eccessiva ma a me piace eventualmente fammi sapere ;)
talladega
13-11-2011, 14:02
al momento però mi pare che di cose ben fatte in tema di global non ce ne siano ancora...stile Johndoe22 tanto per capirci.
SHATTERING
13-11-2011, 14:08
ma io ne ho provate un paio di shadow mode o quel cazzo che è ma il contrasto sembra regolato a cazzo... a sapere come si fa ci proverei io
amarowade
13-11-2011, 14:51
ma io ne ho provate un paio di shadow mode o quel cazzo che è ma il contrasto sembra regolato a cazzo... a sapere come si fa ci proverei io
ti straquoto
Mi spiegate dove sbaglio?
Lo so che questo thread è incentrato sul modding del titolo, ma ho bisogno qualche consiglio da parte vostra riguardo il gameplay.
Modalità il mio giocatore. Prima stagione, mi sono da poco trasferito nei Lakers. Il mio giocatore è un'ala piccola, 68 di average. Prima partita con i Lakers migliore in campo, tutto fila liscio.
Dopo un altro paio di vittorie siamo alle solite: 7 sconfitte di fila. Ho un'abilità nei sottomano di 80, ma non riesco a farne entrare uno. Viaggio ad una media di 3-4 palle perse a partita (quarti di 5 min) e una percentuale al tiro al di sotto del 40%. Ricevo valangate di stoppate anche quando sono solo sotto canestro.
Ma la cosa che più mi fa incavolare è che Kobe (come il resto della squadra) sembra diventato un principiante: palle perse, tiri sbagliati, ecc. Mi cambiano per un minuto e la squadra becca 10 punti.
È frustrante, come dicevo qualche post fa, non mi diverto.
Gioco senza schemi, è forse questo il problema? Utilizzo gli sliders di albys e la cosa sembra un po' migliorare, ma non di molto.
Qualche consiglio? Parametri del mio giocatore da migliorare?
Grazie
A che livello di difficoltà giochi? Spero non più di All star...
Comunque il thread non è improntato al modding... qui si parla volentieri di gameplay, solo che di gente in grado di farlo non ce n'è molta, evidentemente.
Provato anch'io alcune shadowmode e una photomod, ma non mi piacciono.
Troppo esasperate, sembra di stare sotto anfetamine. :rolleyes:
Il global migliore a oggi per me è quello v.3 di T-Neck, che ha lavorato sul sudore e sulle textures della pelle, ritoccando anche i muscoli e altre cose.
Lo trovate qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82663
Le sue patch io le installo sempre tutte.
Non mi soddisfa però il sudore, praticamente sparito.
Intendiamoci, la shadowmode di John Doe per il 2K11 è inimitabile, se guardate i miei screenshot del 2K11 vedrete come sia ABISSALE la differenza di qualità per luminosità, resa delle textures, sudore progressivo, visi e muscoli delle gambe.
Roba da matti come si sia tornati indietro, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Dottor Gonzo
13-11-2011, 16:10
Ciao albys e grazie per l'intervento.
Gioco al livello di difficoltà impostato di default, quello medio (ora non ricordo come si chiami).
Sotto canestro mi sembra difficilissimo metterla dentro, mi becco 4-5 stoppate a partita. Cerco di usare il sottomano (punto forte del mio giocatore) puntando l'analogico destro sul lato del canestro lontano dal difensore ma niente, non entra. E come detto sembra che il mio rendimento in campo influenzi anche i miei compagni. Quando decido di non provare più a tirare e a passare, anche i miei compagni, Kobe compreso, sbagliano. L'ultimo quarto non parliamone...
Ho seguito i tutorial che spiegano i vari movimenti. Ho rifatto diverse volte quelli relativi ai tiri, ai sottomano, ecc.
Boh, sarò scarso io :D
Proverò ad abbassare ulteriormente la difficoltà, a meno che tu, o qualcun altro, non abbiate altri consigli da darmi.
Grazie
Ma quanto hai di valore sottomano? E di tiro da sotto?
Per evitare le stoppate servono molto le finte... ne fai?
per il discorso di Kobe e soci che sagliano molto, tempo dipenda dalla cazzuta impostazione di base del My player, invenzione notevole ma realizzata male ogni anno. Basti pensare che non si possono modificare gli sliders...
Dottor Gonzo
13-11-2011, 16:36
Sottomano ricordo di preciso: 80. Tiro da sotto sopra i 70. Cacchio sono gli unici punti forti che ho e faccio schifo!
Finte ogni tanto le faccio ed effettivamente funzionano, ma non capisco perché la cpu può segnare senza doverle fare mentre io mi devo liberare di tutta la difesa. A volte sono proprio da solo davanti al canestro: imposto il tiro, ma ci metto talmente tanto a rilasciare la palla che qualche furbone da dietro mi entra a valanga e mi frega la palla. Roba da lanciare il pc dalla finestra. Non so... è un'esperienza molto complessa e poco rilassante questo 2k12.
Per gli sliders: ma quindi i tuoi che ho messo, non vengono utilizzati durante la modalità my player? Capito bene?
amaro, ottimo MSG..cambi anche i riflessi nei toui campi?
comunque a me ste photomod non mi son mai piaciute,mi piace il gioco pulito e lavorare sulle texture, certo e che se dovessi fare campi in base ad ognuno..:rolleyes: , i colori cambiano da monitor a monitor.
amarowade
13-11-2011, 17:57
amaro, ottimo MSG..cambi anche i riflessi nei toui campi?
comunque a me ste photomod non mi son mai piaciute,mi piace il gioco pulito e lavorare sulle texture, certo e che se dovessi fare campi in base ad ognuno..:rolleyes: , i colori cambiano da monitor a monitor.
no non cambio riflessi quelli presenti sui campi di quest'anno mi sembrano già ottimi tranne alcune eccezzioni...cmq cambiare i colori con l' Hex Editor è di una goduria assoluta...riesci a dare veramente il colore che preferisci alla texture...ho lavorato un bel pò sul blu/celeste del MSG...penso il risultato sia ottimo..cosa ne pensate?? cmq a breve nuova release dell' MSG ho cambiato tante texture che non ho inserito nella prima versione...il risultato totale dell'arena è ottima a mio parere...piccola previews...
http://img812.imageshack.us/img812/615/nba2k122011111318545826.png (http://imageshack.us/photo/my-images/812/nba2k122011111318545826.png/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.