View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12
france087
04-10-2012, 14:50
raga qualcuno ha provato l'online? com è? pessimo come quello dell'anno scorso o funzionante? vi prego mi serve saperlo x poi decidere se comprare il gioco o no!!!!!!
Arrivato :D
Provata una sola partita. Offline, al massimo dettaglio gira fluidissimo. Online ho provato una partita veloce e già nel menu scattava -.- Come lo scorso anno, non penso che giocherò mai una partita online :asd:
La grafica dei menu è qualcosa di orrendo. Tutto color oro -.- si vede che c'è la "mano" di un rapper :asd:
Nella sezione download non vedo la possibilità di scaricare sliders -.- Probabilmente non ve ne saranno visto che anche del resto c'è ben poco però mi pare strano che l'abbiano tolta -.-
Giocato troppo poco per poter esprimere un parere sul gameplay.
M. Teague ha firmato il contratto l'8 agosto (Roster 2k aggiornato 1 agosto)
Quindi con il nuovo roster ci saranno tutti.
Non è manco nei free agents,però... Comunque,per dire,Webster agli Wizards c'era ed è stato ufficializzato dopo l'1 agosto
alby's ti prego prenditi sto gioco...che i sliders 2k fanno veramente ridere...:D
Secondo voi "copia-incollando" gli sliders di Albys in questa edizione il risultato sarebbe accettabile?
Non ho controllato una cosa... in modalità My Player anche quest'anno è impossibile personalizzare gli sliders?
wolly1979
04-10-2012, 15:37
Secondo voi "copia-incollando" gli sliders di Albys in questa edizione il risultato sarebbe accettabile?
Non ho controllato una cosa... in modalità My Player anche quest'anno è impossibile personalizzare gli sliders?
guarda gia' abbassando qualcosa e mettendo gli sliders di alby's è migliorato molto....ma cmq c'è da lavorarci tanto...
si non si possono modificare dal gioco...ma ci sono dei tool appositi per farlo...
guarda gia' abbassando qualcosa e mettendo gli sliders di alby's è migliorato molto....ma cmq c'è da lavorarci tanto...
si non si possono modificare dal gioco...ma ci sono dei tool appositi per farlo...
Tool che,suppongo,siano da sviluppare col tempo,tipo Reditor... giusto?
france087
04-10-2012, 16:03
Per ora ho fatto solo una partita online, una di quelle quickranked. Non ho dovuto aspettare praticamente niente per trovare l'avversario e sorpendentemente non c'è alcun downgrade grafico online rispetto all'offline, a differenza degli ultimi due anni.
quindi è come qualsiasi altro gioco sportivo normale (tipo fifa x intenderci) grafica offline= grafica online...guarda che mi fido del tuo parere...perchè sarebbe una gran cosa che funzionasse l'online, potremmo fare un sacco di partite tra noi del forum!:D
wolly1979
04-10-2012, 16:03
Tool che,suppongo,siano da sviluppare col tempo,tipo Reditor... giusto?
su un noto forum americano mi pare gia' ci sia...
Il 'TRAINING CAMP' è nettamente migliorato in quanto a "logistica".
Adesso si possono scegliere i singoli esercizi da fare a piacimento (non si è più costretti a riiniziare sempre dal primo di ogni categoria e rifarli tutti daccapo) e hanno aggiunto delle comode opzioni, tra cui quella per navigare fra essi facilmente.
alby's ti prego prenditi sto gioco...che i sliders 2k fanno veramente ridere...:D
Li hai almeno impostati su "Simulazione"? Quelli "simulativi sono decisamente meglio dei predefiniti. Nulla di eccezionale ma sono comunque una buona base di partenza :sisi:
Mullin#17
04-10-2012, 19:13
Li hai almeno impostati su "Simulazione"? Quelli "simulativi sono decisamente meglio dei predefiniti. Nulla di eccezionale ma sono comunque una buona base di partenza :sisi:
Quoto!
Confermo le prime impressioni assolutamente positive riscontrate dagli altri utenti... :)
Domani penso di andare a comprarlo,,,siccome iniziero col il my player, potreste linkare il tool o il sito per cambiare le slide di questa modalita?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Scusate, l'ho appena comprato... ma i campi sono stati aggiornati oppure sono quelli dello scorso campionato nba?
Ci sono già delle patch in giro per i campi?
Fatemi sapere. Grazie
Dai Albys, ti aspettiamo con ansia per far diventare questo bel gioco una eccellenza, come sempre hai fatto!!!
wolly1979
04-10-2012, 21:40
i campi vanno bene anche quelli dell'anno scorso...puoi mettere gli stessi file del 12...funzionano...
questo sta a dimostrare come hanno lavorato poco e male....
anche gli sliders sembrano andare bene quelli del 2012
i campi vanno bene anche quelli dell'anno scorso...puoi mettere gli stessi file del 12...funzionano...
questo sta a dimostrare come hanno lavorato poco e male....
Se hanno lavorato poco o tanto non lo so, ma che abbiano lavorato bene é sicuro, gran gioco quest'anno
wolly1979
04-10-2012, 23:04
una cosa che ho visto è che quest'anno quando vai in bonus te lo scrive affianco al punteggio....nello scoreboard
wolly1979
04-10-2012, 23:12
Se hanno lavorato poco o tanto non lo so, ma che abbiano lavorato bene é sicuro, gran gioco quest'anno
nel gameplay sicuramente hanno fatto un bel lavoro..io parlo di grafica...
wolly1979
04-10-2012, 23:52
un'altra cosa orrenda è che dopo 2 min o senza motivo partono raddoppi su alcuni giocatori...e prendi canestri da giocatori completamente liberi al centro...bah...
Sapete per caso,nel My Player,come fare a rispondere ai tweet dei tifosi?
Per quanto riguarda i colori delle jersey tenderei a stendere un velo pietoso,toccherà attendere qualche modder
NighTGhosT
05-10-2012, 07:10
Sapete per caso,nel My Player,come fare a rispondere ai tweet dei tifosi?
Per quanto riguarda i colori delle jersey tenderei a stendere un velo pietoso,toccherà attendere qualche modder
Temo non si possa rispondere....almeno io non ne ho trovato il modo....anche perche' per eventuali controrisposte, il sistema dovrebbe tradurre e interpretare il tuo testo scritto........e forse e' chieder troppo. :asd:
Temo non si possa rispondere....almeno io non ne ho trovato il modo....anche perche' per eventuali controrisposte, il sistema dovrebbe tradurre e interpretare il tuo testo scritto........e forse e' chieder troppo. :asd:
In effetti la risposta libera è troppo,credevo ci fosse una sorta di risposta a 4 opzioni,come nella conferenza stampa
Miky Xp+
05-10-2012, 10:21
Ma nessuno apre un nuovo thread apposito per questo gioco?:O
Ma nessuno apre un nuovo thread apposito per questo gioco?:O
Stiamo aspettando un volontario :O
Sei libero di farlo :asd:
P.S. Quest'anno GS mi ha mandato un gioco con il "manuale" in italiano e non in tedesco :asd: (chiamarlo manuale è quasi offensivo, sono le solite 2 paginette inutili :asd: ).
Magari come file..però quest'anno hanno aggiunto le "abilità speciali" e negli sliders bisogna assolutamente tenerne conto!
Vi raccomando: chi apre il thread ufficiale 2K13 deve assolutamente essere un utente serio, ordinato e non che abbandoni a metà anno...
Alan Shearer
05-10-2012, 12:45
preso oggi!che dire......inutile parlare ora del gioco perché sono ancora in fase "uaooooo" tipico delle prime partite dove i difetti si vedono poco.Posso dire che con gli slider a 50 standard ci sono spesso penetrazioni facili ma vabbé si sapeva...ora proveró come suggerito con i vecchi slider di albys.I controlli sono piú complessi ma allo stesso tempo piú semplici da effettuare con lo stick destro....inutile dire che é caldamente consigliato fare tutto il training camp.
Un consiglio per chi come me non ha un pc troppo potente.Inizialmente il gioco mi faceva piccoli scatti in fase di penetrazione ma dopo aver messo i file degli stadi del 2k12(per capirci i file fxxx, sxxx , e le dornas) ora mi va iper fluido ed ho potuto anche aumentare la grafica!inoltre ho modificato il file config come suggerito nn mi ricordo da chi nel 2k12.(se nn sbaglio si trattava di mettere come valore 0 alla voce limit queue qualcosa...)
Una domanda per sixers:i file teamxxx fanno parte sempre dello stadio?nel caso provo a mettere anche quelli.
Ah un ultima cosa ho giocato una partita a new orleans e c erano i loghetti in area...c era anche nel 2k12? saluti a tutti!
Aperto il thread ufficiale 2k13: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38242084&posted=1#post38242084, è ancora in costruzione eh!
Ora, prenderò il capitolo probabilmente in DD, quindi solo fra 11 giorni (esce il 16 in versione digitale purtroppo) intanto quindi dovrete aiutarmi voi con le mod e patch da inserire, grazie :D
Ci vediamo di là!
Un consiglio per chi come me non ha un pc troppo potente.Inizialmente il gioco mi faceva piccoli scatti in fase di penetrazione ma dopo aver messo i file degli stadi del 2k12(per capirci i file fxxx, sxxx , e le dornas) ora mi va iper fluido ed ho potuto anche aumentare la grafica!inoltre ho modificato il file config come suggerito nn mi ricordo da chi nel 2k12.(se nn sbaglio si trattava di mettere come valore 0 alla voce limit queue qualcosa...)
Nel 2k12 avevo messo i campi anch'io, ma le dornas cosa sono??
THX 1138
10-10-2012, 15:42
Ciao a tutti, sono un non più giovane player pc appassionato di nba ed ovviamente della serie 2k, nonchè nuovo utente di questo bel forum. In attesa che il nuovo prodotto visual concepts maturi per bene vorrei chiedervi come poter moddare per bene il 2k12, io gioco preferibilmente il my player, grazie per gli eventuali consigli.
SimoMj23
10-10-2012, 19:09
Albys nel tuo ennesimo capolavoro che rilascerai aggiornerai anche le scarpette? dici che quelle di nba 2k13 sono compatibili con il 12??
Sai che non so se saranno compatibili?
Può essere che funzionino, ma magari le textures delle varie parti non si combineranno bene essendo modelli completamente diversi....
Nel RR7 aggiorno i colori delle scarpe alla squadra nuova del giocatore.
Come modello, se riesco a saperlo sì, altrimenti nisba ma si può sempre fare anche un domani con le pshoes.
SimoMj23
11-10-2012, 06:35
Sai che non so se saranno compatibili?
Può essere che funzionino, ma magari le textures delle varie parti non si combineranno bene essendo modelli completamente diversi....
Nel RR7 aggiorno i colori delle scarpe alla squadra nuova del giocatore.
Come modello, se riesco a saperlo sì, altrimenti nisba ma si può sempre fare anche un domani con le pshoes.
non so se va bene ma ho trovato questo sito per le scarpe sono aggiornate a fine stagione.... ^^
http://www.slamonline.com/online/nba/2012/05/nba-sneaker-information-nba-footwear-database-nba-players-sneakers-shoes-slam-kicks-sneakers-slam-footwear-database/
scusate ragazzi, ma le draft class 2014-15 per il 2012? non se ne sa più nulla?
SimoMj23
15-10-2012, 12:18
Albys se ti interessa ecco ho trovato questo per le scarpe aggiornate a questa stagione.....
http://solecollector.com/news/sneaker-watch-nba-media-day-2012/
SimoMj23
15-10-2012, 12:24
esiste un programma che cambi il calendario per le 58 partite?? perchè sono anni che è sempre uguale..... ^^
UP:
Per gli aficionados di NBA 2k12, ecco che Albys ha rilasciato il suo RR7 per la stagione attuale 2012-2013 :cool:
Sicuramente se prendi il mio roster ultimo 2012 che ho appena postato qui su NLSC e importi quanti più valori possibili avrai un roster migliore di tutti quelli usciti, perchè il RR7 per 2k12 è nettamente il più realistico roster per capacità e caratteristiche dei giocatori, tattiche di squadra e molto altro. Tra l'altro in questo RR7 ci sono tutti i giocatori attualmente in nba, almeno un centinaio in più di quelli del roster 2k13, e anche quelli della D-League 2011-12.
Poi so che nel 2K13 ci sono alcune voci diverse, forse in più.
Le tendenze non so, di sicuro nel mio roster le tendenze hanno un ruolo fondamentale come le skills, ma per maneggiare le tendenze ci vuole ancora più esperienza. Per dire, a me le tendenze di Slimm con soli valori 25-50-75-100 paiono una cazzata.
Poi ci sono altre cose importanti per la gameplay che adesso non spiego perchè è lunga, e comunque gli schemi che ho inserito io sono megliori di quelli di vannwolfs perchè sono i suoi ma ho eliminato qualche doppione o messo qualcosina di più vario.
Forse sarebbe bene attendere ancora un pochino per importare il tutto dal mio, ovvero un roster che faccia da base che sia un po' più maturo... ;)
Albys Realistic Roster RR7 for Nba2K12 - season 2012/2013 edition:
This roster is based on Nba roster 2012/2013 season (22 october 2012).
Features:
- all RR6 features with all real D-League players (many thanks to alleb anehtam mendoza) + all rookies draft 2012 + all new free agent and missing players!
- some new players overall and tendencies performance
- new rotations
- new jerseys for Nets and Bobcats
- The Brooklyn Nets!
- new 2013 real draft class (thanks to my friend Mauroth!)
- updated Nuggets color away-alternate accessories
-and many more...
Please use this draft class for better association!
Note: the association mode will start with 2011 season (it's impossibile change this thing) but remember load draft class 2013 (included) for first year.
DOWNLOAD ROSTER/SLIDERS/DRAFT CLASS 2013:
http://www.sendspace.com/file/zhwmy8
DOWNLOAD GRAPHICS FILES:
http://www.sendspace.com/file/qhbtxr
The download of graphics files is very important because the game crash without these files!
ciao! :cool:
PS: su moddingway si trovano anche alcune divise aggiornate a questa stagione, e gli stadi del 2k13 vanno bene anche sul 2k12 :D
Grazie per il link, Leo. :)
Hai provato a vedere se le facce patchate dei giocatori del 2k13 funzionano anche sul 2k12 come i campi?
Grazie per il link, Leo. :)
Hai provato a vedere se le facce patchate dei giocatori del 2k13 funzionano anche sul 2k12 come i campi?
Di nulla, grazie a te! :D
No le faccie non le ho provate, ma non dovrebbero essere compatibili visto che quelle del 2k12 non lo sono per il 2k13.
I campi si invece, e penso siano l'unica cosa che possa andare bene per entrambi i giochi; ad esempio per Lakers ed i nuovi Nets ti consiglio questi due campi del 2k13:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3664 e http://wwww.moddingway.com/file/28531.html
SimoMj23
24-10-2012, 22:47
e le scarpe ci sono aggiornate a questo inizio di campionato??
- Roster aggiornati al 26 ottobre 2012
- Rotazioni aggiornate
- Aggiornati moltissimi overall e tendenze dei giocatori
- Risolto il bug nella modalità associazione che faceva sparire alcuni nomi dei giocatori nei box score e nella draft class.
- coach profiles aggiornati
- migliorata la draft class 2013
- tutti i miglioramenti e features delle versioni precedenti del Realistc Roster
DOWNLOAD RR 7.2 (roster-sliders-draft class e readme):
http://www.sendspace.com/file/n75hh0
DOWNLOAD FILES GRAFICI RR7 (tutti i rookie nuovi e tante cose utili, anche perchè sennò il gioco crasha!):
Questo pack è ancora quello del RR7, chi l'aveva a suo tempo (una settimana fa) scaricato non ne ha bisogno per il RR 7.2.
SimoMj23
26-10-2012, 22:36
grande..... allora da domenica si inizia..... Quasi quasi mi faccio la stagione da 82 gare.... :D
eheheh... beh, sarebbe una bella avventura! :cool:
Io faccio ancora la 58.
ma senti una cosa... facendo da 29 gare, a ogni stagione succede che giochi in casa con le stesse squadre e in trasferta con certe altre, oppure da stagione a stagione le gare fra due stesse squadre cambiano sede?
Io non l'ho mai fatta e non so cosa succede...
Ah, le scarpe non le ho aggiornate al 2013 perchè non ho avuto tempo... ne serve un sacco.;)
nice_cool
26-10-2012, 23:18
Io faccio ancora la 58.
ma senti una cosa... facendo da 29 gare, a ogni stagione succede che giochi in casa con le stesse squadre e in trasferta con certe altre, oppure da stagione a stagione le gare fra due stesse squadre cambiano sede?
Ah, le scarpe non le ho aggiornate al 2013 perchè non ho avuto tempo... ne serve un sacco.;)
Anche io da 58 e non cambiano sede.
Almeno a me non è mai successo nemmeno con la versione 11.
Giocato con il precedente. Spettacolo!!! :)
nice_cool
26-10-2012, 23:19
- Rotazioni aggiornate
- Risolto il bug nella modalità associazione che faceva sparire alcuni nomi dei giocatori nei box score e nella draft class.
- tutti i miglioramenti e features delle versioni precedenti del Realistc Roster
DOWNLOAD FILES GRAFICI RR7 (tutti i rookie nuovi e tante cose utili, anche perchè sennò il gioco crasha!):
Questo pack è ancora quello del RR7, chi l'aveva a suo tempo (una settimana fa) scaricato non ne ha bisogno per il RR 7.2.
Non c'è Drazen, ...vero? :(
SimoMj23
27-10-2012, 06:48
Io faccio ancora la 58.
Non ho mai fatto la stagione dfa 29 non ti saprei dire ho sempre fatto 58 per fare in casa e fuori con tutte è che è da 3 anni almeno che al primo anno il calendario è sempre lo stesso lo scorso anno con gli Heat la prima era contro i Wizards poi Dallas e Spurs poi ecc ecc magari se c'erà il modo di Customizzare il calendario era meglio.....
Beh sai le scarpe ovviamente ci voleva un po più tempo sai mica però dove potrei reperire quelle più importanti dipo le nuove Lebron , Melo le adidas Rose 3.0 ecc ecc quelle del 2K13 sono compatibili????
Piccolo update, ma se non siete ancora partiti con la asso, usate questa versione 7.3 perchè ho aggiornato una trentina di giocatori stanotte e poco fa.
Ora basta davvero. :D
http://www.sendspace.com/file/w0zozq
SimoMj23
28-10-2012, 17:04
Grande grande allora stas si inizia....
C'è anche lo scambio con Harden che va a Houston??
- Rotazioni aggiornate
Piccolo update, ma se non siete ancora partiti con la asso, usate questa versione 7.3 perchè ho aggiornato una trentina di giocatori stanotte e poco fa.
Ora basta davvero. :D
http://www.sendspace.com/file/w0zozq
Grande grande allora stas si inizia....
C'è anche lo scambio con Harden che va a Houston??
Un saluto a tutti...perdonate la lunga assenza...siamo ancora al 12 giusto?? Visto che oltre al forum non ho piu' aperto neanche il gioco...e voi ben conoscete la mia "incapacita' " ....:D basta che inserisco questo che ho quotato qui ed ho tutto aggiornato?? C'e qualche altro File o altro che dovrei avere per ripartire? grazie e un abbraccio a tutti...
SimoMj23
28-10-2012, 21:44
Un saluto a tutti...perdonate la lunga assenza...siamo ancora al 12 giusto?? Visto che oltre al forum non ho piu' aperto neanche il gioco...e voi ben conoscete la mia "incapacita' " ....:D basta che inserisco questo che ho quotato qui ed ho tutto aggiornato?? C'e qualche altro File o altro che dovrei avere per ripartire? grazie e un abbraccio a tutti...
Ben tornato....
si con questi dovresti avere il tutto aggiornato....
Per Albys il logo dei Nets è quello vecchio come faccio ad averlo aggiornato a quello di quest anno?
Ciao Bisy, bentornato! :)
Vale anche per te, Simo: installate questo pack per i Nets http://www.moddingway.com/file/23354.html
ma solo i file chiamati logo.
Idem per i Bobcats:
http://www.moddingway.com/file/25192.html
Per il resto, dovrebbe esserci tutto nei due link "miei".
nel caso ditemi se vedete cose strane...
SimoMj23
29-10-2012, 19:17
Vale anche per te, Simo: installate questo pack per i Nets http://www.moddingway.com/file/23354.html
Idem per i Bobcats:
Grazie grazie ho iniziato l'asso ieri sera che spettacolo appena entra Allen subito 2 triple ad uscire dai blocchi ovviamente usando gli slider più duri non è semplice scappare se si alza appena il piede dal acceleratore..... ma è bello cosi.....^^
kikujiro81
29-10-2012, 22:50
Una piccola domanda : non riesco più a creare giocatori. Se vado su "crea giocatore" mi rimanda sempre ai due che ho fatto tempo fa. Non capisco come poterne creare di nuovi .Qualcuno sa indicarmi le modalità per farlo?
Grazie:help:
Aggiornato il roster a oggi:
-Tutte le ultime trade e gli aggiornamenti di contratto (Holiday-Gibson-Curry etc.), roster identici a quelli reali nba.
- Tutti i giocatori nba, e milioni di free agent.
- aggiornate rotazioni, tendenze, overall e coach profiles.
- draft class 2013
- 2 versioni di sliders.
Il più accurato roster di sempre.
DOWNLOAD:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3790
talladega
01-11-2012, 17:40
E ancora una volta GRAZIE!;)
nice_cool
01-11-2012, 22:15
Indistruttibile Albys.
Però ti sei dimenticato Petrovic!! :(
SimoMj23
06-11-2012, 12:33
Aggiornato il roster a oggi:
-Tutte le ultime trade e gli aggiornamenti di contratto (Holiday-Gibson-Curry etc.), roster identici a quelli reali nba.
- Tutti i giocatori nba, e milioni di free agent.
- aggiornate rotazioni, tendenze, overall e coach profiles.
- draft class 2013
- 2 versioni di sliders.
Il più accurato roster di sempre.
DOWNLOAD:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3790
Wow domanda per chi ha iniziato l'asso con il roster precedente c'è la possibilità di inserire queste tue modifiche??
nice_cool
06-11-2012, 13:06
Ma sbaglio oppure la versione 12 è più 'veloce' della 13?
Non mi fa' giocare con i Rockets....mi si impianta sul caricamento pre match dove ci sono le formazioni...MHA
Non mi fa' giocare con i Rockets....mi si impianta sul caricamento pre match dove ci sono le formazioni...MHA
ho messo questo solovoy portraits v6 [White Jerseys Edition]
chiaramente questi Albys Realistic Roster 7.3 season 2012-2013
questi players for Albys RR7 2013
questi MC-13CharlotteBobcatsMod , MC-BrooklynNetsModFinal
questo( tutti gli IFF tranne il . ROS) NBA2k12 OffSeason Roster v1
questo Jon Diebler and Keith Benson...
Dove sbaglio??:muro:
Provate tutte , solo con houston non mi fa' giocare. quindi problemi nel roster?:mbe:
che tento??
SimoMj23
07-11-2012, 06:47
Provate tutte , solo con houston non mi fa' giocare. quindi problemi nel roster?:mbe:
che tento??
Prova ad andare sul Roster di Houston e scorri i giocatori cliccando su modifica giocatore e vedi se a qualcuno manca la testa potrebbe essere quello il problema.... ^^
Prova ad andare sul Roster di Houston e scorri i giocatori cliccando su modifica giocatore e vedi se a qualcuno manca la testa potrebbe essere quello il problema.... ^^
ho provato anche a toglierli uno ad uno dal roster e far partire la partita in esibizione...nulla !! Solo con houston tutte le altre va'...
Aiuti??C'e nessuno??:D
Trovato ...il problema e' Greg smith ....lo ammollo nei Free...ma siete passati tutti al 13 ??
ho trovato una cyberface di greg smith ma lo stesso non si vede in modifica, se lo metto nei Free agent va a finire che lo prende qualcuno e poi mi si impalla quando si gioca con quel team....come posso fare? ho provato anche ad abbassargli i valori in modifica per non renderlo "appetibile" ma non mi fa' concludere la modifica...in pratica non posso "cambiarlo" , posso metterlo nei free....come potrei ELIMINARLO DEFINITIVAMENTE ??
ho trovato una cyberface di greg smith ma lo stesso non si vede in modifica, se lo metto nei Free agent va a finire che lo prende qualcuno e poi mi si impalla quando si gioca con quel team....come posso fare? ho provato anche ad abbassargli i valori in modifica per non renderlo "appetibile" ma non mi fa' concludere la modifica...in pratica non posso "cambiarlo" , posso metterlo nei free....come potrei ELIMINARLO DEFINITIVAMENTE ??
Bisy, perchè vuoi così male a Greg "non sbaglio mai" Smith?
Basta che gli metti la faccia... :p
Ecco qui il file.
Ricarica il mio roster con Greg Smith negli Houston e vedrai che andrà tutto alla perfezione.
http://www.mediafire.com/?80n4ua6a0j1p1bx
Ecco qui il file.
Ricarica il mio roster con Greg Smith negli Houston e vedrai che andrà tutto alla perfezione.
ahahahahahah :D Grazie amico mio....provvedo !!;)
ciao a tutti
ho iniziato una associazione ma sto notando che si segna con percentuali altissime
sia io ma soprattuttto il mio avversario segna sempre!!
in tempi di 12 minuti finisco le partite 130 a 140
segnando con il 70% dal campo
in modalità pro che sliders mi consigliate per sistemare e rendere piu realistico tutto?
come funzionano esattamente gli sliders?
grazie
Io in modalità all-pro ti consiglio le sliders base di albys del pacchetto RR7 (lo trovi qualche post indietro).
Non spaventarti del livello all-pro, io che non sono per niente un fenomeno riesco a giocarci e divertirmi moltissimo. Le percentuali restano tra il 40/50% da 2 e 30/35 da tre, quindi molto realistiche.
Ecco qui il file.
Avevo anche io lo stesso problema con Greg Smith e l'ho risolto grazie a questo link di albys, ora però mi manca anche Alan Anderson dei Raptors e il gioco si blocca. Sapete dove posso trovarlo?
Grazie..
Avevo anche io lo stesso problema con Greg Smith e l'ho risolto grazie a questo link di albys, ora però mi manca anche Alan Anderson dei Raptors e il gioco si blocca. Sapete dove posso trovarlo?
Grazie..
Eccolo:
http://www.mediafire.com/?on1bpof76f67ae1
Grazie mille come sempre gentilissimo!
franky83
21-11-2012, 15:21
Ma Mike D'Antoni si riesce a mettere nei Lakers?
Ma e' stato creato il Thread del 13, cosi' per curiosita', io non lo ho neanche ancora acquistato...
talladega
26-11-2012, 07:51
Ma e' stato creato il Thread del 13, cosi' per curiosita', io non lo ho neanche ancora acquistato...
Certo Bisy è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509211
Ti aspettiamo!!!!!:) ;)
franky83
26-11-2012, 12:42
io ho testato il 13, ma graficamente, grazie ai lavori fatti, nn c'è paragone...Molto più bello il 12 per il momento :)
Certo Bisy è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509211
Ti aspettiamo!!!!!:) ;)
Grazie Tall
Idem per i Bobcats:
scusa alby, ma dove vanno inseriti i due pack di preciso, e posso usarli se uso ancora l'alby roster 6, quello senza mercato estivo per intenderci
Ciao ragazzi...ho un problema e vorrei un aiuto perchè da solo non riesco a risolverlo...ho un mac e gioco a nba 2k12 tramite wineskin...ha sempre funzionato, praticamente non crashava mai...ma dall'altro ieri non parte più...lo faccio partire, schermo nero e non parte nemmeno la sigla, niente. ho provato a reinstallarlo ma le cose non cambiano...ho mandato il test run di wineskin e mi ha dato i risultati solo che non ci capisco davvero niente...qualcuno può aiutarmi??? (ero alla seconda serie dei playoff, cavolo!!):muro:
Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa dove trovare un buon shoes pack aggiornato?? io ho trovato questo---> http://www.moddingway.com/file/20241.html
E' molto ben fatto davvero ma il problema è che è legato al file roster collegato. Per cui a meno che non carichi il file del roster(ormai vecchio) non hai le scarpe che vorresti sui giocatori. E usando il roster aggiornato di Albys dubito che tornerò al roster vecchio.
Qualcuno sa dove trovare uno shoes pack fatto bene senza queste rotture di balle??
nice_cool
29-12-2012, 20:45
Usa quello di Albys legato al suo roster. Lo trovi a pag.1
Buon anno a tutti!!
Necessito di un consiglio di gente che ne sa molto più di me. Cercavo una serie di accessori, tipo gli adidas sleeve di rose o quelli di howard, e altro senza dover installare per forza un global. Qualcuno può darmi qualche consiglio o parere oppure consigliarmi un ottimo global??
P.s. il mio problema è che il gioco giù fa fatica sul mio computer e mettere global e renderlo ancora più lento è controproducente, per cui cercavo di tenerlo com'è il più possibile
edit: Ulteriore problema sorto quest'oggi! Ho smanettato un pò cambiando scarpe e roba varia (tipo ho messo le Crazy light 2.0 al posto delle Shadows, ecc) fatto sta che nell'asso non mi parte più una partita...ho controllato e i giocatori sembrano esserci tutti...che sia dovuto alle scarpe?? HELP!!
cicìcocò
11-01-2013, 16:31
Buon anno a tutti!!
Necessito di un consiglio di gente che ne sa molto più di me. Cercavo una serie di accessori, tipo gli adidas sleeve di rose o quelli di howard, e altro senza dover installare per forza un global. Qualcuno può darmi qualche consiglio o parere oppure consigliarmi un ottimo global??
P.s. il mio problema è che il gioco giù fa fatica sul mio computer e mettere global e renderlo ancora più lento è controproducente, per cui cercavo di tenerlo com'è il più possibile
edit: Ulteriore problema sorto quest'oggi! Ho smanettato un pò cambiando scarpe e roba varia (tipo ho messo le Crazy light 2.0 al posto delle Shadows, ecc) fatto sta che nell'asso non mi parte più una partita...ho controllato e i giocatori sembrano esserci tutti...che sia dovuto alle scarpe?? HELP!!
Ciao,
guarda se hai tutte le cyberface dei giocatori a roster della prima partita che devi iniziare.
Poi eventualmente togli i file con le modifiche fatte e riprova.
Mi raccomando sempre un backup dei file originali prima di modificare qualcosa.
Ciao.
P.S. Eventualmente inizia a scirvere la tua Asso al thread NBA2Ktales. Cerchiamo di ripopolarlo quel meraviglioso thread. Abreve spero di iniziare anche io :p
Ciao,
guarda se hai tutte le cyberface dei giocatori a roster della prima partita che devi iniziare.
Poi eventualmente togli i file con le modifiche fatte e riprova.
Mi raccomando sempre un backup dei file originali prima di modificare qualcosa.
Ciao.
P.S. Eventualmente inizia a scirvere la tua Asso al thread NBA2Ktales. Cerchiamo di ripopolarlo quel meraviglioso thread. Abreve spero di iniziare anche io :p
quello ho già controllato, e ho già rimesso tutte le cose al loro posto. non è quella sola partita, è ogni partita. Con la mia associazione a partire dalla stagione 2013-14 (e seguenti) posso giocare solo le prime 3 o 4 gare dopo non parte più nulla. Non vorrei dover iniziare una nuova asso.....
quello ho già controllato, e ho già rimesso tutte le cose al loro posto. non è quella sola partita, è ogni partita. Con la mia associazione a partire dalla stagione 2013-14 (e seguenti) posso giocare solo le prime 3 o 4 gare dopo non parte più nulla. Non vorrei dover iniziare una nuova asso.....
UP!
nice_cool
08-04-2013, 09:15
E' mai capitato che a qualcuno il gioco riportasse al desktop nei filmati di riepilogo durante l'intervallo tra secondo e terzo quarto?
(versione steam)
E' mai capitato che a qualcuno il gioco riportasse al desktop nei filmati di riepilogo durante l'intervallo tra secondo e terzo quarto?
(versione steam)
Nei filmati di riepilogo?
Non mi pare di ricordare... può capitare invece all'inizio della partita (se manca il file della faccia di un giocatore delle due squadre) o al caricamento di una gara salvata, se il salvataggio non era stato fatto con le squadre in gioco e non a gioco fermo...
nice_cool
08-04-2013, 12:59
Nei filmati di riepilogo?
Non mi pare di ricordare... può capitare invece all'inizio della partita (se manca il file della faccia di un giocatore delle due squadre) o al caricamento di una gara salvata, se il salvataggio non era stato fatto con le squadre in gioco e non a gioco fermo...
Grazie Albys :)
Gioco steam patchato 1.1
2k12 organizzato in questo modo:
Roster, slider tue ultime assieme alle scarpe, e al portraits di solovoy (quello che consigli nel readme per intenderci) e le due facce mancanti (vedi link sempre nel tuo readme); arene by the sixers, pallone nba by amaro, maglie TAKing e dornas by lagoy.
Succede che alla fine del secondo quarto, quando scattano i riepiloghi con le statistiche nel momento in cui pubblicizza un altro incontro dell'associazione e compaiono i loghi il gioco si chiude e torna al desktop improvvisamente.
Allora rifaccio l'incontro salvo finita la sirena di fine secondo quarto, ed esco. Ricarico e il gioco mi sbatte sempre fuori.
Mai successo all'inizio della partita.
ps la parte sottolineata è sempre da evitare? E quando succede senza che abbia salvato? Consigli? :(
Grazie Albys :)
Gioco steam patchato 1.1
2k12 organizzato in questo modo:
Roster, slider tue ultime assieme alle scarpe, e al portraits di solovoy (quello che consigli nel readme per intenderci) e le due facce mancanti (vedi link sempre nel tuo readme); arene by the sixers, pallone nba by amaro, maglie TAKing e dornas by lagoy.
Succede che alla fine del secondo quarto, quando scattano i riepiloghi con le statistiche nel momento in cui pubblicizza un altro incontro dell'associazione e compaiono i loghi il gioco si chiude e torna al desktop improvvisamente.
Allora rifaccio l'incontro salvo finita la sirena di fine secondo quarto, ed esco. Ricarico e il gioco mi sbatte sempre fuori.
Mai successo all'inizio della partita.
ps la parte sottolineata è sempre da evitare? E quando succede senza che abbia salvato? Consigli? :(
Sì, è sempre meglio salvare un secondo dopo la rimessa in gioco, ho notato che ogni tanto salvare a gioco fermo alla fine di un quarto porta al crash quando si ricarica (random).
Per il tuo caso, apparentemente sembra tutto a posto. Ma probabilmente è un file grafico. hai installato la TNT patch di Sixers?
Prova a installarla.
E la partita cos'è esattamente?
nice_cool
09-04-2013, 07:23
Sì, è sempre meglio salvare un secondo dopo la rimessa in gioco, ho notato che ogni tanto salvare a gioco fermo alla fine di un quarto porta al crash quando si ricarica (random).
Per il tuo caso, apparentemente sembra tutto a posto. Ma probabilmente è un file grafico. hai installato la TNT patch di Sixers?
Prova a installarla.
E la partita cos'è esattamente?
Si l'avevo installata. Però ho cancellato tutto, re-installato il gioco con le mod che ti ho indicato tranne che la TNT di Sixers. (crashava comunque anche avendola installata)
La partita è un sesto incontro di associazione tra PHILA e OKL (io phila)
però anche nell'incontro precedente si è verificato il crash e questa volta senza che io abbia salvato.
nice_cool
15-04-2013, 11:05
Albys, ho ricominciato una asso dopo avere rifatto l'installazione completa e rimasso le mod descritte in precedenza. Ad oggi sono alla terza partita senza particolari problemi.
Incrociando le dita potrei supporre che c'era qualcosa di anomalo in qualche file grafico.
Tornando a giocarci con intensità mi sono anche accorto che il 2k12, è due spanne sopra al 2k13: più difficile, più ostico, più 'caldo' e soprattutto con patch.
salve gente, sapete se in giro c è un roster per 2k12 aggiornato all'estate 2013???? (howard ai rockets e via dicendo)?
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.