PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

mfbonsa
23-12-2011, 11:27
Ma com'è che ieri avevo i roster auto-aggiornati e oggi no?

RJ8
23-12-2011, 11:46
Ma com'è che ieri avevo i roster auto-aggiornati e oggi no?

http://downloads.moddingway.com/file/18282.html
Forse questo risolve il problema

albys
23-12-2011, 12:35
Ma voi come le vincete le partite? Io ad All Star e sliders di albys ancora non ne ho vinta una.

Davvero?
Pensa che io lo trovo più facile del 2k11 con RR9, perché in attacco segno con discreta facilità (soprattutto da sotto è più facile del 2K11).
In difesa è un pelo più difficile fermare la cpu, non per il gioco di squadra (non è che mi entusiasmi tutto quello che vedo a livello di circolazione di palla) ma perché i giocatori penetrano molto bene e col roster di default anche le seghe sono forti da tre. Però io stoppo anche molto.

Oddio, è anche vero che sono in grande forma avendo vinto un anello e molte battaglie da playoffs, quindi in questo periodo sono un po' sopra il giocatore medio...

Ancient Mariner
23-12-2011, 12:39
Davvero?
Pensa che io lo trovo più facile del 2k11 con RR9, perché in attacco segno con discreta facilità (soprattutto da sotto è più facile del 2K11).
In difesa è un pelo più difficile fermare la cpu, non per il gioco di squadra (non è che mi entusiasmi tutto quello che vedo a livello di circolazione di palla) ma perché i giocatori penetrano molto bene e col roster di default anche le seghe sono forti da tre. Però io stoppo anche molto.

Oddio, è anche vero che sono in grande forma avendo vinto un anello e molte battaglie da playoffs, quindi in questo periodo sono un po' sopra il giocatore medio...

Sto trovando davvero tante difficoltà, ma di scendere a pro non ci penso nemmeno. Probabilmente ho solo bisogno di allenamento.
Novità sui roster?
Rifaccio un'altra domanda: dove trovo la patch per i loghi di centrocampo?

albys
23-12-2011, 12:52
mi raccomando eh :asd:

che conosco i tuoi 1-2 giorni,che in teoria sarebbero già passati :D

tanto il 25 si parte,con l'arrivo di okur,e qualche scambio marginale oramai il grosso del mercato è finito.anche howard di sicuro non si muove,ad ora.
al limite ci si può tranquillamente spostare da soli qualche movimento minore che ci sarà in questi giorni.
basta inserire tutti,o buona parte dei giocatori nuovi e via.
dai che magari fra oggi e domani lo tiri fuori
dai albys,su :read: :Prrr:

Houston abbiamo un problema, che non è McHale (non ancora. :p )

Il roster di base che uso, ovvero quello con TUTTI i rookies e con tutte le modifiche successive che vi ho apportato (ovvero coach profiles migliori e che risolvono il problema della difesa cpu lasca sul tiro da tre, overall migliori e alcune migliorie sulle tendenze), non ha gli hot spot per i rookies.
Purtroppo non si possono inserire senza il Reditor.
Inoltre non riesco a mettere Curry e Tinsley con i valori giusti, non potendo recuperare i settaggi che il gioco già ha per loro, ma nascosti (altra funzione del Reditor)
L'ultimo roster 2K ha invece hot spot per i rookie e anche qualche commento specifico per loro, ma manca tutto il resto che ho fatto io (qualche giorno di lavoro), e inoltre molti rookie non ci sono ancora.

Che cazzo faccio?

Che palle sta 2K... con le sue troiate crea un sacco di problemi in più...

Ancient Mariner
23-12-2011, 13:07

Il roster di base che uso, ovvero quello con TUTTI i rookies e con tutte le modifiche successive che vi ho apportato (ovvero coach profiles migliori e che risolvono il problema della difesa cpu lasca sul tiro da tre, overall migliori e alcune migliorie sulle tendenze), non ha gli hot spot per i rookies.
Inoltre non riesco a mettere Curry e Tinsley con i valori giusti, non potendo recuperare i settaggi che il gioco già ha per loro, ma nascosti (altra funzione del Reditor)
L'ultimo roster 2K ha invece hot spot per i rookie e anche qualche commento specifico per loro, ma manca tutto il resto che ho fatto io (qualche giorno di lavoro), e inoltre molti rookie non ci sono ancora.

Che cazzo faccio?

Cosa sono gli hot spot dei rookies?
Io fossi in te rilascerei già quello che hai fatto fino adesso. Poi per avere una cosa definitiva aspetterei la chiusura del mercato a marzo.

Nickquick
23-12-2011, 14:40

Che cazzo faccio?

Ma guarda,secondo me,faresti ugualmente un gran favore a rilasciare quello che hai adesso,molto più dettagliato di quello ufficiale.per quanto riguarda hot spot va bè dai.quanto ci mette a uscire il reditor ?Dai facci sto regalo e postalo! te ne saremo grati lo stesso anche se mancono quelle due cosette!;)

lelets
23-12-2011, 15:03

Che cazzo faccio?

intanto rilascia questo,anche senza gli hot spot per i rookies,poi se hai voglia nei prossimi gg sistema l'altro,che tanto il grosso del mercato sarà finito

france087
23-12-2011, 15:20
è lo stex puoi rilasciare il tuo adex e poi con calma volendo si modifica quello ufficiale...o in caso chiediamo a redssimon che mi pare l'avesse fatto anke lui

comunque qua c'è quello ufficiale aggiornato a ieri

http://downloads.moddingway.com/file/18259.html

anche se l'ho controllato e pietrus è ancora ai suns quindi non so...

mfbonsa
23-12-2011, 21:25
Cosa sono gli hot spot?

albys
23-12-2011, 22:01
Sono le zone calde del campo per ogni singolo giocatore.
Non so quanto influiscano sulla realizzazione dle tiro, visto che si sommano al tempismo del tiro, al punteggio dellle caratteristiche d'attacco del giocatore e altro ancora.
Sta di fatto che ci sono.

Comunque ho finito il roster, fra poco lo rilascio.
Come detto, non è certo accurato come i soliti Realistic Roster perchè ha solo qualche giornoi di lavoro alle spalle, però di sicuro è mooolto meglio del roster ufficiale 2K anche appena rilasciato.

mfbonsa
23-12-2011, 22:18
Ma perchè l'online è così ballerino? Ieri ne ho giocate due di fila,oggi non riesco a connettermi al server...

Nickquick
23-12-2011, 22:30
Sono le zone calde del campo per ogni singolo giocatore.
Non so quanto influiscano sulla realizzazione dle tiro, visto che si sommano al tempismo del tiro, al punteggio dellle caratteristiche d'attacco del giocatore e altro ancora.
Sta di fatto che ci sono.

Comunque ho finito il roster, fra poco lo rilascio.
Come detto, non è certo accurato come i soliti Realistic Roster perchè ha solo qualche giornoi di lavoro alle spalle, però di sicuro è mooolto meglio del roster ufficiale 2K anche appena rilasciato.

Sì qualcosa influiscono certamente.sai quando esce il Reditor ?
E ne sono certo che il tuo è molto meglio.Non vedo l'ora di inizare una Asso.

albys
23-12-2011, 22:48
- Roster aggiornati a oggi. Mancano Eddy Curry, Tinsley e 2-3 giocatori minori, ma in compenso ci sono disponibili tutti i rookie e i giocatori che sono in giro per il mondo per colpa del lock-out (sono Free Agent). Se non li volete nella associazione, basta che prima di iniziare la asso abbassiate sotto il 55 il loro overall, e il gioco in pratica non li userà mai.
- come detto, rookie tutti presenti e fixato anche il tono di pelle per qualcuno di loro per meglio integrarsi con le cyberfaces del fix, o quelle uscite dopo.
- Fix per braccia nere rookie: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2219
- coach profiles personalizzati per ogni team:
-nuovi sliders per una gameplay più simulativa.
-aggiustati alcuni contratti giocatore
-sistemate le rotazioni
- aggiornati alcuni overall giocatori e alcune tendenze

Vi suggerisco di giocare a livello All Star e con velocità di gioco 47. Io preferisco usare il rilascio di tiro col tempismo, se usate la % reale è leggermente più difficile.

Ricordo ancora una volta che non è certo una pacth accurata come le mie solite fatte per 2k9, 2K10 e 2K11 (che richiedono 1-2 mesi di lavoro e coprono TUTTI gli aspetti simulativi e grafici del roster). E' peraltro un lavoro che permette di godere finalmente il gioco senza i tre clamorosi difetti del gioco originale, ovvero la mancanza di tutti i rookies, la difesa debole sugli esterni e l'abuso di triple della cpu, e migliora altre cose.

Download:
http://www.mediafire.com/?76pjk68q5cl64a4

albys
23-12-2011, 22:51
Sì qualcosa influiscono certamente.sai quando esce il Reditor ?
E ne sono certo che il tuo è molto meglio.Non vedo l'ora di inizare una Asso.

Il Reditor uscirà a gennaio, spero nella prima decade.
A quel punto, con un roster base 2K decente partirò ad editare. Ci vorrà almeno un mese da allora per un vero RR sui livelli di quelli per 2K11.
Intanto gioca con quello sopra postato... ;)

talladega
23-12-2011, 23:10
Grazie tanto Albys....finalmente si può iniziare a giocare un pò seriamente a questo 2K12 :)

Nickquick
23-12-2011, 23:20
Il Reditor uscirà a gennaio, spero nella prima decade.
A quel punto, con un roster base 2K decente partirò ad editare. Ci vorrà almeno un mese da allora per un vero RR sui livelli di quelli per 2K11.
Intanto gioca con quello sopra postato... ;)

Certo! una partitella me la faccio subito! Grazie tante per la voglia e il tempo che ci metti.:D

fabiomaugeri
24-12-2011, 07:23
mi associo ai ringraziamenti...ho provato il roster 2k, anche aggiornato, ma Kobe tira 35 volte a partita, fa al massimo 2 assist...non gioca così da almeno 3 anni! Inoltre segnano solo le star. Non concordo invece sul fatto che il gioco sia meno divertente della versione 2011: c'è una varietà molto superiore di movimenti che, accoppiata con le varie patch grafiche, ivi comprese quella sulla transizione difensiva di Michael Lutz49 (che vi consiglio per evitare contropiedi della cpu a ripetizione...) rende il gioco di quest'anno decisamente più divertente di quello dell'anno scorso. Sì, è vero che associazine e myplayer sono pieni di difetti, ma io non li uso quasi mai, preferisco le stagioni e i playoff normali. Comunque giocare col pc consente di accedere a tutte queste modifiche dal web che chi ha la consolle non trova.

Dimenticavo: BUON NATALE A TUTTI E BUON INIZIO DI STAGIONE NBA

P.S.: il mio pronostico per il titolo? Quest'anno dico finale Thunder - Bulls, con vittoria 4-2 dei secondi. Gioco di squadra e difese serrate vincono sempre..anche Dallas ha vinto l'anno scorso perchè ha difeso. Ricordiamoci di Tyson Chandler....

france087
24-12-2011, 09:43
c'è una varietà molto superiore di movimenti che, accoppiata con le varie patch grafiche, ivi comprese quella sulla transizione difensiva di Michael Lutz49 (che vi consiglio per evitare contropiedi della cpu a ripetizione...) rende il gioco di quest'anno decisamente più divertente di quello dell'anno scorso.

a cosa ti riferisci? una patch grafica che migliora i contropiedi?

ma pietrus è a boston?
comunque grazie Albys lavoro sempre super apprezzato il tuo! il problema principale resta l'aggiornamento della pagina iniziale del thread però...nessuno sa come si può fare per avvisare i gestori?

Ancient Mariner
24-12-2011, 09:56
dove la trovo la patch per i loghi di centrocampo?

france087
24-12-2011, 11:55
dove la trovo la patch per i loghi di centrocampo?

ma guarda che mi sa che basta sostituire i file...io ho fatto cosi...anche con l'ultimo di toronto...copi e incolli sopra

Ancient Mariner
24-12-2011, 12:11
ma guarda che mi sa che basta sostituire i file...io ho fatto cosi...anche con l'ultimo di toronto...copi e incolli sopra

C'è da qualche parte una patch per i loghi di centrocampo di Suns, Bobcats, Hornets e non so quale, che sistema i campi fatti dalla 2ksports.
Per gli altri, li scarico io man mano.

mfbonsa
24-12-2011, 13:18
Ogni tanto,quando difendo,compaiono sul parquet dei cerchi blu che non so spiegarmi... da cosa dipende? Come posso toglierli? Mi danno abbastanza fastidio

Jedi89
24-12-2011, 13:21
Ogni tanto,quando difendo,compaiono sul parquet dei cerchi blu che non so spiegarmi... da cosa dipende? Come posso toglierli? Mi danno abbastanza fastidio

E' la zona da difendere quando si è "a zona" appunto....serve come riferimento infatti cambiano in base al giocatore utilizzato (per ruolo)

albys
24-12-2011, 14:14
Una cosa che non ho ancora ben compreso di questo misterioso :D gioco dell'universo 2K.
Dunque, anzitutto non ho ancora capito se gli aggiornamenti si verificano sia con l'opzione AGGIORNAMENTO ROSTER sul SI che sul NO (opzione del menu CARICA-SALVA)
Io per dire l'avevo sul NO e mi ha scaricato lo stesso delle cose qualche giorno fa, e poi ancora oggi, non so se prima o dopo aver spostato sul SI l'aggiornamento roster perchè volevo vedere se mi "pescava" l'ultimo roster ufficiale, che non ha trovato (l'ho messo manualmente).

Comunque: se guardate nella vostra cartella dei salvataggi (quindi non in quella dove avete installato il gioco), vedrete che oltre alle note cartelle SAVES (dove si mettono i file roster, gli sliders, le draft class e i slavataggi vari delle asso e delle gare), e alla altrettanto nota cartella CACHE, quest'anno ci sono due cartelle in più: c'è una cartella chiamata SHOES, dove non ho nulla e non capisco a cosa serva. Poi l'altra cartella ONLINE DATA, che nella sottocartella DOWNLOADS ha un sacco di files aggiornati a oggi (ovvero quando mi sono connesso). C'è di tutto, scarpe (immagino quelle di Lebron e Kobe che compaiono in home page del gioco), il campo dei Pistons, commenti di cronaca e altro.
Ora... non capisco se questi files vanno in qualche modo a "sovrascrivere" i rispettivi file del gioco nella cartella di installazione e quindi si attivano automaticamente, e come accidenti fanno.
E se stando lì dentro, comunque disattivano eventuali file patchati inseriti nella normale cartella principale del gioco, tipo i campi di Sixers85.

Qualcuno ha idea di come funzionano questi aggiornamenti?

albys
24-12-2011, 14:27
e per le scarpe, qualcuno ha un bel pack di update?

albys
24-12-2011, 15:23
Facendo dei test, ho notato che in sostanza quella cartella Online Data comanda tutto, quindi sovrascrive quella d'installazione del gioco.
E siccome il gioco continua a testare il server, se hai cancellato da quella cartella l'aggiornamento 2K del campo di Detroit (per esempio) perchè hai installato un campo patchato come quello di Sixers, devi copiarlo anche lì dentro, altrimenti il gioco si riscarica il campo 2K aggiornato e ti frega.
Capito?

redssimon
24-12-2011, 15:29
Ciao ragazzi!Nuovo roster fatto da me aggiornato ad oggi...compresi Pietrus ai Celtics (ormai sicuro) e Nate Robinson tagliato dai Thunder (fresca fresca)...con Curry, Tinsley, Huges, Metta World Peace, i vari Chandler/JR Smith/Martin...e gli hot spot e i commenti per i rookies!Ovviamente ogni modifica fatta da Albys è ben accetta!!!:-) Merry Christmas!
http://www.fileserve.com/file/7BbA6D9/Roster.ROS

albys
24-12-2011, 16:10
Ciao ragazzi!Nuovo roster fatto da me aggiornato ad oggi...compresi Pietrus ai Celtics (ormai sicuro) e Nate Robinson tagliato dai Thunder (fresca fresca)...con Curry, Tinsley, Huges, Metta World Peace, i vari Chandler/JR Smith/Martin...e gli hot spot e i commenti per i rookies!Ovviamente ogni modifica fatta da Albys è ben accetta!!!:-) Merry Christmas!
http://www.fileserve.com/file/7BbA6D9/Roster.ROS

Su che roster base è fatto?
Quello solito che abbiamo usato o il nuovo 2K del 23/12?

redssimon
24-12-2011, 16:58
Su che roster base è fatto?
Quello solito che abbiamo usato o il nuovo 2K del 23/12?

Basato su quello nuovo del 23!:-)

Ancient Mariner
24-12-2011, 17:18
Capito?

Proprio niente :D

lelets
24-12-2011, 17:21
chiedo ad albys e simon:
avete messo a posto anche i contratti dei giocatori?

talladega
24-12-2011, 17:51
Facendo dei test, ho notato che in sostanza quella cartella Online Data comanda tutto, quindi sovrascrive quella d'installazione del gioco.
E siccome il gioco continua a testare il server, se hai cancellato da quella cartella l'aggiornamento 2K del campo di Detroit (per esempio) perchè hai installato un campo patchato come quello di Sixers, devi copiarlo anche lì dentro, altrimenti il gioco si riscarica il campo 2K aggiornato e ti frega.
Capito?

Scusa Albys ma dentro alla cartellla download non vedo file di campi :confused:
quindi lì dentro cosa bisognerebbe copiare tutte le patch installate? i campi, le facce, etc?

redssimon
24-12-2011, 17:53
chiedo ad albys e simon:
avete messo a posto anche i contratti dei giocatori?

Ovvio!:-)

Mirkotarden
24-12-2011, 17:54
Giusto per darvi una mano Valanciunas ha deciso di rimanere in Lituania un altro anno quindi non fa parte del roster dei Raptors

redssimon
24-12-2011, 17:57
Giusto per darvi una mano Valanciunas ha deciso di rimanere in Lituania un altro anno quindi non fa parte del roster dei Raptors

Infatti l'ho messo nei FA!:-)

talladega
24-12-2011, 17:57
Quindi il roster di redssimon non ha gli aggiornamenti del roster di Albys ma è diverso giusto?

Potresti postarlo su mediafire gentilmente il nuovo roster redssimon?grazie
su fileserve non me lo fa scaricare

redssimon
24-12-2011, 18:07
Quindi il roster di redssimon non ha gli aggiornamenti del roster di Albys ma è diverso giusto?

Potresti postarlo su mediafire gentilmente il nuovo roster redssimon?grazie
su fileserve non me lo fa scaricare

Ecco qua....http://www.mediafire.com/?uf7aktwt4t3sg6i

talladega
24-12-2011, 18:16
Grazie ;)

Mirkotarden
24-12-2011, 18:50
Infatti l'ho messo nei FA!:-)

Perfetto,ho commentato in quanto ero rimasto al roster si albys di ieri:)

albys
24-12-2011, 19:20
Scusa Albys ma dentro alla cartellla download non vedo file di campi :confused:
quindi lì dentro cosa bisognerebbe copiare tutte le patch installate? i campi, le facce, etc?

Lì dentro attualmente c'è un solo campo, quello di Detroit: f21.iff
Non mettono di sicuro facce o altro, forse solo qualche maglia nascosta se e quando la realizzeranno.
Quindi per ora al massimo si deve mettere solo la versione patchata da Sixers di quel campo.

albys
24-12-2011, 20:24
Azz, redssimon, se lo sapevo che potevi inserire rookie e commenti evitavo di perdere una settimana editando mille cose del precedente lavoro...
:muro:
Basta, devo proprio abdicare e pensare solo a giocare, perdo troppo tempo inutile...

Sixers, ho letto su NLSC, saresti così gentile da farmi una versione del Palace di Detroit con il parquet più simile a quello di Mythbuster (e tuo dell'anno scorso)?
Lo preferirei così...
Thanks!
Bellissimo lo stadio che hai fatto, e spettacolare il cuscino del tabellone!

redssimon
24-12-2011, 20:44
Azz, redssimon, se lo sapevo che potevi inserire rookie e commenti evitavo di perdere una settimana editando mille cose del precedente lavoro...
:muro:
Basta, devo proprio abdicare e pensare solo a giocare, perdo troppo tempo inutile...

GUAI A TE se ti vedo ancora scrivere queste cose....sono anni che aspetto i tuoi roster e uso sempre e solo quelli...non osare smettere!!!!Nel mio roster mancano le rotazioni e i coach profiles ben fatti...senza contare i tuoi sliders...quindi senza i tuoi lavori non avrebbe senso giocare!!!OK???:-)

sixers
24-12-2011, 22:14
Sixers, ho letto su NLSC, saresti così gentile da farmi una versione del Palace di Detroit con il parquet più simile a quello di Mythbuster (e tuo dell'anno scorso)?
Lo preferirei così...
Thanks!
Bellissimo lo stadio che hai fatto, e spettacolare il cuscino del tabellone!

si, grande il tuo inglese albys...:D ,scherzo amico..non che il mio sia meglio,meno male che ce google traslate ad aiutare,ma alla fine lo impari anche così
domani ti do la versione richiesta

ho letto sta cosa dell'online...meno male che l'ho letta,grazie
non capisco a cosa serva,anti pirataggio?
praticamente crea una nuova cartella di gioco e ne devia la lettura
----------------------------
comunque ecco il PALACE 2012 reale e senza casini, ora però voglio portland,mi sto ammazzando col 3d

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82888

come installare 2 ipostesi:
1- copiate i file normalmente sulla cartella di gioco e cancellare il file F021.iff dalla cartella ONLINE DATA
2- copiate il solo file F021.iff nella cartella ONLINE DATA

mfbonsa
24-12-2011, 22:21
Non ci sto più a capì una mazza :muro:

talladega
25-12-2011, 00:09
Albys ha ragione Redssimon:
non ha senso 2K12 senza il tuo roster quindi la cosa migliore se te la senti è di usare il roster di redssimon come base con poi tutte le tue modifiche ;)

@Sixers grazie per Detroit sempre splendidi i tuoi lavori!

SHATTERING
25-12-2011, 00:19
Una cosa che non ho ancora ben compreso di questo misterioso :D gioco dell'universo 2K.
Dunque, anzitutto non ho ancora capito se gli aggiornamenti si verificano sia con l'opzione AGGIORNAMENTO ROSTER sul SI che sul NO (opzione del menu CARICA-SALVA)
Io per dire l'avevo sul NO e mi ha scaricato lo stesso delle cose qualche giorno fa, e poi ancora oggi, non so se prima o dopo aver spostato sul SI l'aggiornamento roster perchè volevo vedere se mi "pescava" l'ultimo roster ufficiale, che non ha trovato (l'ho messo manualmente).

Comunque: se guardate nella vostra cartella dei salvataggi (quindi non in quella dove avete installato il gioco), vedrete che oltre alle note cartelle SAVES (dove si mettono i file roster, gli sliders, le draft class e i slavataggi vari delle asso e delle gare), e alla altrettanto nota cartella CACHE, quest'anno ci sono due cartelle in più: c'è una cartella chiamata SHOES, dove non ho nulla e non capisco a cosa serva. Poi l'altra cartella ONLINE DATA, che nella sottocartella DOWNLOADS ha un sacco di files aggiornati a oggi (ovvero quando mi sono connesso). C'è di tutto, scarpe (immagino quelle di Lebron e Kobe che compaiono in home page del gioco), il campo dei Pistons, commenti di cronaca e altro.
Ora... non capisco se questi files vanno in qualche modo a "sovrascrivere" i rispettivi file del gioco nella cartella di installazione e quindi si attivano automaticamente, e come accidenti fanno.
E se stando lì dentro, comunque disattivano eventuali file patchati inseriti nella normale cartella principale del gioco, tipo i campi di Sixers85.

Qualcuno ha idea di come funzionano questi aggiornamenti?

nella cartella "shoes" dovrebbero esserci i file delle NIKE iD, cioè se te ti crei la tua scarpa, te la salva... solo che queste scarpe si vedon giuste solo da vicino, da lontano son completamente nere WTF!?

SHATTERING
25-12-2011, 00:31
ho appena installato il roster di "redssimon"... ma Andrew Goudelock non dovrebbe essere un mega-tiratore?

fabiomaugeri
25-12-2011, 08:05
scusate se intervengo, sono il meno titolato dal punto di vista tecnico, ma ho fatto delle prove e a me non sembra che quando avviene l'update del roster mi si perdano i campi patchiati...per la cronaca ho XP....Booooh? :confused:

mfbonsa
25-12-2011, 08:47
E' la zona da difendere quando si è "a zona" appunto....serve come riferimento infatti cambiano in base al giocatore utilizzato (per ruolo)

E come si tolgono?

P.S. Quando provo a giocare in due con la stessa squadra mi appare un unico cursore che si alterna... in poche parole io e mio fratello controlliamo contemporaneamente lo stesso giocatore anzichè due diversi... che devo fare?

albys
25-12-2011, 09:30
scusate se intervengo, sono il meno titolato dal punto di vista tecnico, ma ho fatto delle prove e a me non sembra che quando avviene l'update del roster mi si perdano i campi patchiati...per la cronaca ho XP....Booooh? :confused:

Infatti è solo Detroit il campo in questione... 2Ksport ha aggiornato solo quello.

In poche parole, visto che fate fatica a capire il concetto:
Se 2Ksport aggiorna un componente grafico (l'anno scorso successe col campo di Cleveland, quest'anno per ora è il campo di Detroit), lo mette online sul server degli aggiornamenti e il gioco lo recupera mettendolo in quella cartella ONLINE DATA/DOWNLOADS.
Da lì, il gioco automaticamente "sovrascrive" il corrispondente file che sta nella normale cartella di installazione del gioco.
Per cui, se quel file che avevate era già un, che ne so, campo o scarpa patchata, non apparirà più nel gioco ma apparirà quello aggiornato da 2Ksport.

La cosa può non essere positiva, se il campo patchato che avevamo era migliore di quello 2K (cioè sempre :p ). Quindi adesso bisogna capire come nel caso bypassare il trabocchetto 2K.
Ieri sera, per esempio, ho provato a sovrascrivere le scarpe di Wade aggiornate da 2ksport, ed è successo un casino, il gioco ha letto la modifica e mi si è azzerato il contenuto della cartella ONLINE DATA/DOWNLOADS. :D :muro:
Ho dovuto chiudere il gioco, riavviarlo e rifare l'aggiornamento del nba today per riavere tutto.

Insomma, come al solito 2Ksport fa cose interessanti ma le complica o le riempie di bug.

lucasua
25-12-2011, 09:31
Ciao a tutti ragazzi e buon natale!!!
Volevo chiedere se anche a voi capita questa strana cosa: ho messo le patch dei campi... ma quando carico il gioco alcuni campi rimangono così com'erano. Ho scoperto che ad esempio il campo dei raptors patchato lo vedo SOLO se metto la qualità bassa nell'area impostazioni per l'arena. Il campo dei celtics, invece funziona al contrario: con qualità bassa mi fa vedere l'originale, con qualità alta quello patchato.
Capita anche a voi? C'è un modo per risolvere il problema?

Grazie mille intanto ad albys, sixers, awarowade ed altri... per tutto illavoro che fate per rendere migliore questo gioco!!!

talladega
25-12-2011, 10:04
Quindi Albys il campo patchato da Sixers di Detroit per ora è impossibile da vedere in game....

talladega
25-12-2011, 10:06
Albys hai dato un'occhiata al nuovo roster di Redssimon?

flecca
25-12-2011, 10:42
Ciao e Buon natale a tutti!!!
volevo chiedere un chiarimento su come caricare i roster fatti da Albys..

Avendo Windows XP ho letto in giro che dovevo metterli nella cartella in C:\Documents and Settings\[Nome Utente]\Application Data\2K Sports\NBA 2K12\Saves.. che io ho creato dato che non esisteva.. e in cui li ho salvati.

però poi cosa devo fare che non capisco? quando apro gioco ci sono sempre quelli non aggiornati e se anche carico il roster dal disco fisso rimangono quelli

Grazie e buon natale :)

france087
25-12-2011, 11:46
Ciao e Buon natale a tutti!!!
volevo chiedere un chiarimento su come caricare i roster fatti da Albys..

Avendo Windows XP ho letto in giro che dovevo metterli nella cartella in C:\Documents and Settings\[Nome Utente]\Application Data\2K Sports\NBA 2K12\Saves.. che io ho creato dato che non esisteva.. e in cui li ho salvati.

però poi cosa devo fare che non capisco? quando apro gioco ci sono sempre quelli non aggiornati e se anche carico il roster dal disco fisso rimangono quelli

Grazie e buon natale :)

eh no se fai cosi ovvio che non funzia...la cartella non l'hai trovata perchè è nascosta...devi andare sul pannello di controllo e fare visualizza file e cartelle nascoste...poi vai li e la cerchi e sostituisci i file

france087
25-12-2011, 12:02
ma quel cavolo di nba today vi aggiorna le partite x caso??
perchè ieri mi passava una strisci con in rosso le gare dell'altro ieri (del giorno prima) ma oggi non c'è scritto nulla nessun elenco di gare...:mad: :mad:

SHATTERING
25-12-2011, 12:52
ma quel cavolo di nba today vi aggiorna le partite x caso??
perchè ieri mi passava una strisci con in rosso le gare dell'altro ieri (del giorno prima) ma oggi non c'è scritto nulla nessun elenco di gare...:mad: :mad:

provo ad azzardare una risposta.... forse perchè... IERI NON HA GIOCATO NESSUNO. :doh:

france087
25-12-2011, 12:56
provo ad azzardare una risposta.... forse perchè... IERI NON HA GIOCATO NESSUNO. :doh:

si ehm...non intendevo quello....dicevo..quando fai partita veloce dovrebbe comparirti sotto l'elenco delle gare odierne no? che era quello che speravo succedesse oggi ma non è successo...a te compare l'elenco con miami-dallas
knikcs-celtics ecc?

SHATTERING
25-12-2011, 13:09
si ehm...non intendevo quello....dicevo..quando fai partita veloce dovrebbe comparirti sotto l'elenco delle gare odierne no? che era quello che speravo succedesse oggi ma non è successo...a te compare l'elenco con miami-dallas
knikcs-celtics ecc?

no oggi (ho guardato adesso), non vedo nessuna "linea informativa"... presumo o che la mettano più tardi, o che dican solo i risultati del giorno prima, oppure anche in diretta (cioè io ho senbre visto la scritta "yesterday's match" o qualcosa del genere, però non l'ho usato spesso in questi giorni) ;)

france087
25-12-2011, 13:30
no oggi (ho guardato adesso), non vedo nessuna "linea informativa"... presumo o che la mettano più tardi, o che dican solo i risultati del giorno prima, oppure anche in diretta (cioè io ho senbre visto la scritta "yesterday's match" o qualcosa del genere, però non l'ho usato spesso in questi giorni) ;)

ma non la linea...dico proprio l'elenco delle gare di oggi..quando vai a scegliere la squadra sotto c'e sto cavolo di elenco delle partite che volendo puoi giocare...c'era un pò di tempo di fa ma adex è sparito!

sixers
25-12-2011, 14:06
Quindi Albys il campo patchato da Sixers di Detroit per ora è impossibile da vedere in game....

il gioco devia la lettura su quella cartella ONLINE DATA
se vuoi il campo patchato o lo vai a sovrascrivere in questa cartella o copi i file normalmente nella cartella di gioco e cancelli il relativo file dalla cartella ONLINE DATA

SHATTERING
25-12-2011, 14:27
ma non la linea...dico proprio l'elenco delle gare di oggi..quando vai a scegliere la squadra sotto c'e sto cavolo di elenco delle partite che volendo puoi giocare...c'era un pò di tempo di fa ma adex è sparito!

scusa se non ho capito, ma il tuo "perchè ieri mi passava una strisci con in rosso le gare dell'altro ieri (del giorno prima) ma oggi non c'è scritto nulla nessun elenco di gare... "... mi sembrava proprio che stessi parlando della striscia...

talladega
25-12-2011, 15:03
il gioco devia la lettura su quella cartella ONLINE DATA
se vuoi il campo patchato o lo vai a sovrascrivere in questa cartella o copi i file normalmente nella cartella di gioco e cancelli il relativo file dalla cartella ONLINE DATA

grazie Sixers per il chiarimento ;)

france087
25-12-2011, 18:23
scusa se non ho capito, ma il tuo "perchè ieri mi passava una strisci con in rosso le gare dell'altro ieri (del giorno prima) ma oggi non c'è scritto nulla nessun elenco di gare... "... mi sembrava proprio che stessi parlando della striscia...

ora che rileggo è un italiano un pò alla cazzo..comunque fa tutto parte dell'nba today suppongo..."striscia informativa" + elenco delle gare del giorno

comunque adesso funzia ci sono le gare di oggi! confermato alle ore 19:31 :)

SHATTERING
25-12-2011, 20:40
ora che rileggo è un italiano un pò alla cazzo..comunque fa tutto parte dell'nba today suppongo..."striscia informativa" + elenco delle gare del giorno

comunque adesso funzia ci sono le gare di oggi! confermato alle ore 19:31 :)

ottimo!

Peterd80
25-12-2011, 20:49
ragazzi ma capita anche a voi di sentire solamente il 2.1 e non il 5.1 come audio del gioco?

france087
25-12-2011, 21:01
ragazzi ma capita anche a voi di sentire solamente il 2.1 e non il 5.1 come audio del gioco?

no a me funzia normale...anche se in un paio di casse si senton i rumori leggeri

lucasua
26-12-2011, 09:50
Ciao ragazzi... ripropongo la seguente domanda e chiedo gentilmente se qualcuno può rispondermi:

Volevo chiedere se anche a voi capita questa strana cosa: ho messo le patch dei campi... ma quando carico il gioco alcuni campi rimangono così com'erano. Ho scoperto che ad esempio il campo dei raptors patchato lo vedo SOLO se metto la qualità bassa nell'area impostazioni per l'arena. Il campo dei celtics, invece funziona al contrario: con qualità bassa mi fa vedere l'originale, con qualità alta quello patchato.
Capita anche a voi? C'è un modo per risolvere il problema?

Grazie in anticipo per chi mi risponderà.

flecca
26-12-2011, 10:23
eh no se fai cosi ovvio che non funzia...la cartella non l'hai trovata perchè è nascosta...devi andare sul pannello di controllo e fare visualizza file e cartelle nascoste...poi vai li e la cerchi e sostituisci i file

Grazie mille per l'indicazione ora va tutto... Grazie :)

SHATTERING
26-12-2011, 14:48
ma "QUICKNESS" è la rapidità dei movimenti?? :confused:

...stò parlando dello slider del giocatore, non degli slider generali...

His Airness
26-12-2011, 16:45
Una domanda, ma a voi funziona l'online oggi? Perchè questa mattina funzionava ma non mi aggiornava nba Today, poi mi ha aggiornato quello e ha smesso di funzionare l'online, infatti non vedo neppure il mio account 2k con il livello raggiunto nella pagina principale! :muro: Ho come l'impressione che questa stagione ristretta dal lockout stia ulteriormente complicando i servzi della 2k...come se a cose normali avessero sempre funzionato benissimo!!:D :muro:

albys
26-12-2011, 17:24
ma "QUICKNESS" è la rapidità dei movimenti?? :confused:
...stò parlando dello slider del giocatore, non degli slider generali...

Sì, esatto.

Una domanda, ma a voi funziona l'online oggi? Perchè questa mattina funzionava ma non mi aggiornava nba Today, poi mi ha aggiornato quello e ha smesso di funzionare l'online, infatti non vedo neppure il mio account 2k con il livello raggiunto nella pagina principale! :muro: Ho come l'impressione che questa stagione ristretta dal lockout stia ulteriormente complicando i servzi della 2k...come se a cose normali avessero sempre funzionato benissimo!!:D :muro:

Tutto quello che è online, con 2ksport è un casino.
Nba Today va e non va, stamattina per esempio mi ha installato le scarpe nuove natalizie (4 tipi) ma non "vedeva" le partite di oggi in programma.
Inoltre la home page era datata 24 dicembre :rolleyes:
Poi ho scaricato il roster ufficiale 2ksport del 25/12, (da qui http://downloads.moddingway.com/file/18354.html ) perchè dal gioco non lo faceva,ma come al solito era una bufala anche questa, c'erano ancora Dalembert e Stevenson free agent e Rose senza rinnovo contrattuale.
Provate voi a vedere se è vero.

Insomma, come sempre, luci (poche) e ombre.

Lucasua, strana la tua cosa... più tardi provo a installare Toronto e vedo cosa succede. Ma sei sicuro sia tutto il campo a restare vecchio, o è perché vedi solo il logo vecchio? Controlla il resto del campo....

theanswer85
26-12-2011, 18:43
Sì, esatto.

Tutto quello che è online, con 2ksport è un casino.
Nba Today va e non va, stamattina per esempio mi ha installato le scarpe nuove natalizie (4 tipi) ma non "vedeva" le partite di oggi in programma.
Inoltre la home page era datata 24 dicembre :rolleyes:
Poi ho scaricato il roster ufficiale 2ksport del 25/12, (da qui http://downloads.moddingway.com/file/18354.html ) perchè dal gioco non lo faceva,ma come al solito era una bufala anche questa, c'erano ancora Dalembert e Stevenson free agent e Rose senza rinnovo contrattuale.
Provate voi a vedere se è vero.

Insomma, come sempre, luci (poche) e ombre.

Lucasua, strana la tua cosa... più tardi provo a installare Toronto e vedo cosa succede. Ma sei sicuro sia tutto il campo a restare vecchio, o è perché vedi solo il logo vecchio? Controlla il resto del campo....

ciao albys e ciao tutti.. è un pò che non gioco e non seguo questo forum... oramai attendo il primo RR per partire con i Thunder... sono uscite grosse novità?? io sono rimasto all'RR0 e a qualche campo e le facce sparse... ma ad esempio global o altro è un pò che nn cambio nulla..

talladega
26-12-2011, 18:49
Theanswer GROSSE NOVITA':
è uscito l'RR1 di Albys lo trovi a pagina 76, come global nessuna novità di rilievo ma sono uscite parecche patch di campi e ciberface ;)

talladega
26-12-2011, 18:53
Una domanda:
quest'anno quindi il roster ufficiale non si autoaggiorna automaticamente come avveniva con il 2K11 anche se si attiva l'opzione?
Si carica quello che si desidera solo manualmente?

Peterd80
26-12-2011, 19:54
no a me funzia normale...anche se in un paio di casse si senton i rumori leggeri

scusa sai dove si setta l'audio per far sentire il 5.1?

albys
26-12-2011, 20:59
Lucasua: il problema del campo di Toronto che non ti appare corretto è per colpa del logo di centrocampo.
Toronto (come alcuni altri campi) nella versione europea del gioco ha il logo vecchio, che se non viene modificato dal patcher del campo, non viene sovrascritto.
Installa questo Toronto fatto da dRoseBulls (ottimo), che avendo anche il file del logo ti sistema tutto.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83132

The Answer: bentornato, maledetto! :D
Appena il gioco diventa stabile (ovvero c'è un roster 2K buono) ed esce il Reditor comincio ad editarlo (spero con l'aiuto di Redssimon, così non lavoriamo due volte) in vista di un roster come si deve per iniziare le asso.
Files grafici di aggiornamento ce ne sono, visita moodingway.com, squadra per squadra puoi scaricare gli update.

Per tutti:
Il live roster come sempre fa casini.
Se per qualsiasi motivo l'nba today non vi funziona, oveero non riesce a connettersi al server americano di 2K, esso vi cancella il contenuto di tutta la cartella DATA ONLINE/DOWNLOADS, così perdete gli aggiornamenti che avevate avuto (pensate che cazzata :muro: )
Quindi vi consiglio di non tenere attiva sempre la funzione "aggiornamento roster", perchè è provato che succede sempre qualche casino avviando il gioco. E poi sono due coglioni colossali ad aspettare che ogni volta si carica l'aggiornamento...
Aggiornate ogni tanto, quando qualcuno vi avvisa che è uscita qualche novità, oppure meglio scaricate gli update da moddingway.com.

Ho dato un'occhiata al roster2K.... ha dei coach profiles da dementi, oltre a un sacco di manchevolezze fra i giocatori.
Che cazzo significa fare un living roster così?
:rolleyes: :rolleyes:

france087
26-12-2011, 21:02
scusa sai dove si setta l'audio per far sentire il 5.1?

ma penso le setti da fuori...oppure dai un occhiata all'opzioni audio può darsi che tu abbia qualche valore basso perchè a me va normalmente in 5.1 senza dover settare...ma solo con nba ti fa sto tiro?

france087
26-12-2011, 21:04
Lucasua: il problema del campo di Toronto che non ti appare corretto è per colpa del logo di centrocampo.
Toronto (come alcuni altri campi) nella versione europea del gioco ha il logo vecchio, che se non viene modificato dal patcher del campo, non viene sovrascritto.
Installa questo Toronto fatto da dRoseBulls (ottimo), che avendo anche il file del logo ti sistema tutto.

The Answer: bentornato, maledetto! :D
Appena il gioco diventa stabile (ovvero c'è un roster 2K buono) ed esce il Reditor comincio ad editarlo (spero con l'aiuto di Redssimon, così non lavoriamo due volte) in vista di un roster come si deve per iniziare le asso.
Files grafici di aggiornamento ce ne sono, visita moodingway.com, squadra per squadra puoi scaricare gli update.

Per tutti:
Il live roster come sempre fa casini.
Se per qualsiasi motivo l'nba today non vi funziona, oveero non riesce a connettersi al server americano di 2K, esso vi cancella il contenuto di tutta la cartella DATA ONLINE/DOWNLOADS, così perdete gli aggiornamenti che avevate avuto (pensate che cazzata :muro: )
Quindi vi consiglio di non tenere attiva sempre la funzione "aggiornamento roster", perchè è provato che succede sempre qualche casino avviando il gioco. E poi sono due coglioni colossali ad aspettare che ogni volta si carica l'aggiornamento...
Aggiornate ogni tanto, quando qualcuno vi avvisa che è uscita qualche novità, oppure meglio scaricate gli update da moddingway.com.

Ho dato un'occhiata al roster2K.... ha dei coach profiles da dementi, oltre a un sacco di manchevolezze fra i giocatori.
Che cazzo significa fare un living roster così?
:rolleyes: :rolleyes:

comunque dobbiamo trovare il modo di mettere gli aggiornamenti in prima pagina...altrimenti è un casino cercali x tutto il forum...nessuno sa come contattare qualche amministratore?

talladega
26-12-2011, 21:35
ho provato a mettere ad Rip Hamilton il numero 32 ma la numerazione pasa dal 31 al 33 accidenti :confused:
c'è qualche soluzione?

Bradipo87
26-12-2011, 21:40
ho provato a mettere ad Rip Hamilton il numero 32 ma la numerazione pasa dal 31 al 33 accidenti :confused:
c'è qualche soluzione?

Perchè c' è ancora CJ Watson col 32! metti il 7 a lui e vedrai che potrai assegnare il 32 a Rip!
:D

talladega
26-12-2011, 21:46
Perchè c' è ancora CJ Watson col 32! metti il 7 a lui e vedrai che potrai assegnare il 32 a Rip!

Cavolo che stupido non ci avevo pensato :muro: Grazie ;)

Ancient Mariner
26-12-2011, 22:05

Finalmente un campo col logo giusto. Ora mi mancano solo Bobcats, Suns e Hornets da trovare :D

lucasua
26-12-2011, 22:07
Per Albys: grazie mille!!!

Jedi89
27-12-2011, 13:00
Maaaaa....Nel campo di Toronto non c'è l'area dei 3 secondi??? Cosa mi sono perso?

LeoVGki
27-12-2011, 14:06
Maaaaa....Nel campo di Toronto non c'è l'area dei 3 secondi??? Cosa mi sono perso?

Il campo nuovo per ora si è visto solo nella preseason contro Boston, e neppure li aveva la linea dei 3 secondi... boh :fagiano:

sixers
27-12-2011, 14:42
Il campo nuovo per ora si è visto solo nella preseason contro Boston, e neppure li aveva la linea dei 3 secondi... boh :fagiano:

e qualse sarebbe la linea dei 3 secondi? è stata levata lalinea da area NCAA e portata l'area come nei campi FIBA ( stessa cosa a oklahoma e portland)

piuttosto guys: visto che alla 2k piacciono i compromessi: levo di quà e aggiungo di là.
sto lavorando sul campo dei KNIKCS.: cosa è meglio

- 95% reale ( sideline corretta,logo corretto,linee pitturato corrette)...ma niente scritta MSG chase?

- 90-85% reale ( con scritta MGSchase)...ma sideline non pienamente corretta,logo ridimensionato e piccoli..?

Bradipo87
27-12-2011, 14:45
e qualse sarebbe la linea dei 3 secondi? è stata levata lalinea da area NCAA e portata l'area come nei campi FIBA ( stessa cosa a oklahoma e portland)

piuttosto guys: visto che alla 2k piacciono i compromessi: levo di quà e aggiungo di là.

- 95% reale ( sideline corretta,logo corretto,linee pitturato corrette)...ma niente scritta MSG chase?

- 90-85% reale ( con scritta MGSchase)...ma sideline non pienamente corretta,logo ridimensionato e piccoli..?

Io esprimo il mio parere da incompetente: preferirei la seconda opzione, quindi quello con la scritta MSG chase) :D

Ancient Mariner
27-12-2011, 14:56
Quoto. Meglio la seconda.

LeoVGki
27-12-2011, 15:07

Ops vero, era la linea dell'NCAA :fagiano:
Comunque, quoto anch'io la seconda opzione, meglio avere tutte le scritte, anche se magari i loghi non sono proprio giusti, si nota di meno la differenza imho :D

sixers
27-12-2011, 15:13
che domande scontate:rolleyes: ..quel loghino MSG fa fare miracoli;non vi sbatte niente se il campo ha tutto sbagliato?...ma quel loghino ci deve essere; vi rubano il portafogli? no problema..il logo MSG non lo ruba nessuno! aumento IVA del 25%? frega una cippa...ce il logo MSG che mi rassicura! lo Spread Btp sale...il logo MSG invece è sempre lì!

faccio 2 versioni,una con e una senza,personalmente credo userò quella senza ( dipende da cosa riusciro a correggere col 3d)

LeoVGki
27-12-2011, 15:39
che domande scontate:rolleyes: ..quel loghino MSG fa fare miracoli;non vi sbatte niente se il campo ha tutto sbagliato?...ma quel loghino ci deve essere; vi rubano il portafogli? no problema..il logo MSG non lo ruba nessuno! aumento IVA del 25%? frega una cippa...ce il logo MSG che mi rassicura! lo Spread Btp sale...il logo MSG invece è sempre lì!

faccio 2 versioni,una con e una senza,personalmente credo userò quella senza ( dipende da cosa riusciro a correggere col 3d)

Se è solo la linea di bordo campo non corretta, ed i loghi più piccoli, a me andrebbe comunque bene :fagiano: ..Poi va a gusti, la scritta del madison square garden ci sta imho, essendo uno dei palazzetti più famosi... fosse quella del nuovo Powerbalance Pavilion me ne fregerebbe zero :asd:
Se riesci a farle entrambe meglio per tutti :D

albys
27-12-2011, 16:38
Sì, se non ti pesa, fai sempre tutte e due le versioni.

Anche per Portland, se posso dirtelo, io non ho intenzione di usare quella porcheria reale che hanno deciso di fare a Portland, ovvero la paint area non più colorata. :muro:
Tra l'altro so che ti stai sbattendo assai, per riprodurla... ammirevole, eh, sia chiaro!
Però a me non piace per nulla quella soluzione reale, quindi se fai anche una versione tradizionale (sulla base di default del campo, quindi) con in più i tuoi tocchi di dettaglio, io sono più contento. :)

gybbyr
27-12-2011, 16:40
@ Albys

Siccome ora come ora pur avendo il 2k12 preferisco ancora nba 2k11 un tuo roster aggiornato ad oggi per il 2k11 non c'è? Ti concentrerai solo su nba 2k12?

Bradipo87
27-12-2011, 17:04

Allora perchè chiedi?
:D :D :D
Sai benissimo delle svariate risposte che puoi ricevere; e cmq io vedo più simile alla realtà un floor con la scritta originale piuttosto che la riga di fondo campo color panna anzichè bianca...
poi è anche vero che va a gusti...

albys
27-12-2011, 17:41
@ Albys

Siccome ora come ora pur avendo il 2k12 preferisco ancora nba 2k11 un tuo roster aggiornato ad oggi per il 2k11 non c'è? Ti concentrerai solo su nba 2k12?

Ciao!
Ci avevo pensato, di fare un roster 2K11 aggiornato.
Ma ci vuole un sacco di tempo anche solo per sistemare le trade e le firme figuriamoci i rookie da inserire uno a uno...
Preferiscono giocarlo, il 2K11, visto che è ancora uno spettacolo (a livello tattico e di equilibrio simulativo, non c'è paragone col 2k12.... il 2k11 con RR9 è praticamente perfetto per una associazione; il 2k12 è superiore come movenze e per certi aspetti, ma assolutamente ancora acerbo complessivamente e quasi improponibile per una asso)

sixers
27-12-2011, 17:51
Allora perchè chiedi?
:D :D :D
Sai benissimo delle svariate risposte che puoi ricevere; e cmq io vedo più simile alla realtà un floor con la scritta originale piuttosto che la riga di fondo campo color panna anzichè bianca...
poi è anche vero che va a gusti...

aspè che ti segno...Bradipo87,fatto!...ricordare di bloccare i download a bradipo87....:D

no, vabbè non è per le linee; il discorso è che per avere quel logo si deve lavorare su un altro campo quasi identico ( in questo caso è il campo di NOrleans)...ed il quasi significa che avrà il logo ma non sarà identico proprio al mason.
comunque ho optato x la versione MSG.
1- son riuscito a correggere col 3d alcune cosette interessanti
2-non ne ho voglia di fare 2 versioni

le cose che non saranno fedeli sono
- il pitturato NBA\NCAA ( ed è questo che mi interessava)
- una linea dietro la sideline ( chissenefrega)

sixers
27-12-2011, 17:53
Sì, se non ti pesa, fai sempre tutte e due le versioni.

Anche per Portland, se posso dirtelo, io non ho intenzione di usare quella porcheria reale che hanno deciso di fare a Portland, ovvero la paint area non più colorata. :muro:
Tra l'altro so che ti stai sbattendo assai, per riprodurla... ammirevole, eh, sia chiaro!
Però a me non piace per nulla quella soluzione reale, quindi se fai anche una versione tradizionale (sulla base di default del campo, quindi) con in più i tuoi tocchi di dettaglio, io sono più contento. :)

portland l'ho abbandonato in attesa di una patch 2k come x detroit; è troppo incasinante ricostruire il parquet ed i risultati come hai visto lasciano un po a desiderare

redssimon
27-12-2011, 17:55
Aggiornamento del mio Roster ad oggi 27/12/2011...aggiunti Adam hanga e Greg Stiesma (non c'è spazio nei Celtics) ai FA, Donald Sloan e Ivan Johnson agli Hawks, Mychel Thompson ai Cavs, Sean Williams ai Mavs, Mickell Gladness agli Heat, Chris Wright ai Warriors, Julyan Stone ai Nuggets, Jeff Pendergraph ai Pacers, Ryan Reid ai Thunder, Chandler Parsons ai Rockets, Jerome Jordan e Jeremy Lin ai Knicks, Dennis Horner ai Nets, Josh Davis ai Grizzlies, Jon Leuer ai Bucks, Trey Tompkins ai Clippers...enjoy!:-) http://www.mediafire.com/?56eyuzd35y9ytkf

gybbyr
27-12-2011, 18:02
Cmq bisogna trovare un modo per aggiornare il primo post con tutte le mod uscite.
Se no fra un mese non si capisce piu niente.

albys
27-12-2011, 18:26
Aggiornamento del mio Roster ad oggi 27/12/2011...aggiunti Adam hanga e Greg Stiesma (non c'è spazio nei Celtics) ai FA, Donald Sloan e Ivan Johnson agli Hawks, Mychel Thompson ai Cavs, Sean Williams ai Mavs, Mickell Gladness agli Heat, Chris Wright ai Warriors, Julyan Stone ai Nuggets, Jeff Pendergraph ai Pacers, Ryan Reid ai Thunder, Chandler Parsons ai Rockets, Jerome Jordan e Jeremy Lin ai Knicks, Dennis Horner ai Nets, Josh Davis ai Grizzlies, Jon Leuer ai Bucks, Trey Tompkins ai Clippers...enjoy!:-) http://www.mediafire.com/?56eyuzd35y9ytkf

Ottimo.
Questi nuovi li hai creati tutti o sei riuscito ad attivare almeno quelli che c'erano nascosti nel gioco (come Pendergraph, suppongo)?
Ma a te nel roster 2kultimo si vedono le maglie di Natale?
Avevo letto che le avevano sbloccate, ma non mi pare...

Ti ho scritto in pvt.

Bradipo87
27-12-2011, 18:36
aspè che ti segno...Bradipo87,fatto!...ricordare di bloccare i download a bradipo87....:D

no, vabbè non è per le linee; il discorso è che per avere quel logo si deve lavorare su un altro campo quasi identico ( in questo caso è il campo di NOrleans)...ed il quasi significa che avrà il logo ma non sarà identico proprio al mason.
comunque ho optato x la versione MSG.
1- son riuscito a correggere col 3d alcune cosette interessanti
2-non ne ho voglia di fare 2 versioni

le cose che non saranno fedeli sono
- il pitturato NBA\NCAA ( ed è questo che mi interessava)
- una linea dietro la sideline ( chissenefrega)

Hehehehehehe :D :D
Ho capito, come ben sai ognuno ha i suoi "pallini": chi le linee, chi il pitturato, chi il logo, chi la scritta, chi i calzini dei giocatori, chi le maglie (io ad esempio non sopporto di non poter ancora giocare con le alternate di Orlando, Minnesota e New orleans :mad: ).
Ovviamente non si possono accontentare tutti, e visto che sei tu quello che si sbatte scegli tu, ci mancherebbe altro :) :)

giovanni1990
27-12-2011, 18:36
Ho inserito il file per far apparire il logo tnt al posto di 2k ma continua ad apparirmi il vecchio,è perchè non ho cancellato il vecchio file ,se è cosi come si chiama o cmq dove ho sbagliato?
ah sapete quando arriverà una parch ufficiale per pc?

redssimon
27-12-2011, 18:37
Ottimo.
Questi nuovi li hai creati tutti o sei riuscito ad attivare almeno quelli che c'erano nascosti nel gioco (come Pendergraph, suppongo)?
Ma a te nel roster 2kultimo si vedono le maglie di Natale?
Avevo letto che le avevano sbloccate, ma non mi pare...

Ti ho scritto in pvt.

Allora, io controllo e modifico tutti gli overall, le caratteristiche,il potenziale,i contratti dei giocatori e i veri ruoli che ricoprono secondo me (da 12 anni conosco ogni giocatore squadra per squadra in NBA...) per il resto le basi dei nuovi players le scarico dal 2KShare...e le modifico come ritengo più giusto...tutto qui!:-) Se hai bisogno di overall, contratti e caratteristiche dei giocatori....sono qui!!!!!:-)

Nickquick
27-12-2011, 18:51
Allora, io controllo e modifico tutti gli overall, le caratteristiche,il potenziale,i contratti dei giocatori e i veri ruoli che ricoprono secondo me (da 12 anni conosco ogni giocatore squadra per squadra in NBA...) per il resto le basi dei nuovi players le scarico dal 2KShare...e le modifico come ritengo più giusto...tutto qui!:-) Se hai bisogno di overall, contratti e caratteristiche dei giocatori....sono qui!!!!!:-)

Dovreste mettervi al lavoro assieme voi due,ne verrebbe fuori un gran bel roster.:D

Jedi89
27-12-2011, 18:53
...............ho detto una cazzata...................:doh: sorry!

france087
27-12-2011, 18:56
Cmq bisogna trovare un modo per aggiornare il primo post con tutte le mod uscite.
Se no fra un mese non si capisce piu niente.

già questo è il punto principale...ma come si avvisano i tizi hardware upgrade???

tecno789
27-12-2011, 19:16
già questo è il punto principale...ma come si avvisano i tizi hardware upgrade???

per favore fatelo... io oggi ho fatto una partita e non mi sono trovato per niente bene, preferivo il 2k11...credo che con le patch si possa migliorare qualcosina...

LeoVGki
27-12-2011, 19:27
Raga, io mi ero preso la disponibilità per riprendere in mano il thread, questo pomeriggio avevo contattato i moderatori di sezione, e mi hanno detto di aspettare fino a Venerdì, per vedere se Loico si fa risentire così da mettersi d'accordo su un eventuale riassegnazione per i primi post del thread...
In caso non si facesse vivo, venerdì sera provvederanno comunque ad il cambio, intanto però aspettiamo fino al fine settimana per vedere se Loico torna e ci fa almeno sapere qualcosa :)

albys
27-12-2011, 19:51
Ottimo.
LeoVGki ha tutto il mio appoggio se prende in mano la home page del thread.

france087
27-12-2011, 20:02
sisi mi ricordo Grande c'è proprio bisogno di aggiornarla!:)

france087
27-12-2011, 20:11

non ho controllato tutti però a me non compare la faccia di larry hughes degli orlando...neanche quando lo visualizzo intero..e il resto del corpo è bianco può essere?

albys
27-12-2011, 20:16
Hughes è qui:
http://www.mediafire.com/?b7s251h76pp7gc7

france087
27-12-2011, 21:40
Hughes è qui:
http://www.mediafire.com/?b7s251h76pp7gc7

credo di aver finito le parole x ringraziarti albys...comunque GRASSIE!!!!:D :D

zio111
28-12-2011, 08:55
Ciao a tutti! Torno dopo parecchio a scrivere sul forum ma ho continuato a seguirvi (tempo permettendo) e anche io sono passato al 2k12.

Devo confermare che è ancora piuttosto imperfetto, ma ci sono buone potenzialità.

Ho iniziato una nuova associazione (più per allenamento e per prendere confidenza) ma ho trovato enormi difficoltà, perdo quasi tutte le partite di 20 punti... ok sono scarso va bene, ma col 2k11 e i miei nuggets ero arrivato ai playoff.

Qui le prime 8 gare sono 0-8. Moltissime palle perse e moltissimi contropiedi subiti.

Possibile che anche i passaggini corti con l'uomo libero mi vengano spediti in tribuna? Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Secondo me i valori dei passaggi sono molto molto bassi (Afflalo è a 40 ad esempio).

Ovviamente sto usando i roster e gli slider RR1 di Albys, a proposito, infiniti ringraziamente a tutti quelli che lavorano sul gioco per darci sliders, campi, arene, facce e tutto il resto!
Siete mitici!

tecno789
28-12-2011, 09:56
Ciao!
Ma ci vuole un sacco di tempo anche solo per sistemare le trade e le firme figuriamoci i rookie da inserire uno a uno...
Preferiscono giocarlo, il 2K11, visto che è ancora uno spettacolo (a livello tattico e di equilibrio simulativo, non c'è paragone col 2k12.... il 2k11 con RR9 è praticamente perfetto per una associazione; il 2k12 è superiore come movenze e per certi aspetti, ma assolutamente ancora acerbo complessivamente e quasi improponibile per una asso)

ma quindi non lo penso solo io??! ma quindi che si fa, ci sono delle patch che mettono a "posto" nba2k12 o si torna a giocare al 2k11? :confused:

talladega
28-12-2011, 11:35
per ora scaricati l'RR1 di Albys con i suoi sliders e le patch grafiche su moddingway ed il gioco diventa + che godibile a mio avviso

SHATTERING
28-12-2011, 12:19
domanda a chi modifica (o fa) i rosters... c'è una cosa importante da tener conto: l'ETA' (e/o l'esperienza tra i pro). cioè in base all'età la consapevolezza offensiva e difensiva (l' I.Q. cestistico) dovrebbe quasi avere un minimo, es. Steve Blake, 31 anni, 9 anni tra i pro (ricordo che ci sono 82 parite a stagione...), non può avere un 58 nella consapevolezza difensiva, ma scherziamo!!?? :doh: un altro è Metta World Peace, migliorato tantissimo dallo scorso anno, ha un 69 nella consapevolezza offensiva??

bo... io penso che in base all'età debba essere ritoccato l'I.Q. cestistico (per prendere esempio dei giovani, Ebanks per questo aspetto è migliorato abbastanza, rispetto al suo anno da rookie), oltre al "potenziale" e alla sensibilità agli infortuni...

ecco, finito il mio pensiero :)

aggià, per quanto riguarda la resistenza agli infortuni è quasi uno standard: più uno pesa, più è sottoposto ad infortuni.

SHATTERING
28-12-2011, 16:10
qua han fatto PORTRAITS A GO GO (http://downloads.moddingway.com/file/18478.html)

han cambiato quelli che c'eran già mettendo facce sorridenti :D , i rookie più importanti, leggende...

redssimon
28-12-2011, 16:38
Aggiornamento del mio Roster ad oggi 28/12/2011...aggiunti Gerald Green ai FA, Terrel Harris agli Heat, Tyler Honeycutt ai Kings, Cory Higgins ai Bobcats, Lance Thomas\Carldell Johnson e Gustavo Ayon agli Hornets, Kyrylo Fesenko ai Warriors...enjoy :-) http://www.mediafire.com/?he8icz0szqw9qj1

talladega
28-12-2011, 17:36
Grazie redssimon!

fabiomaugeri
28-12-2011, 18:14
qua han fatto PORTRAITS A GO GO (http://downloads.moddingway.com/file/18478.html)

han cambiato quelli che c'eran già mettendo facce sorridenti :D , i rookie più importanti, leggende...

io l'ho messo...è carino e non fa danno, ma non sono proprio tutti tutti...:)

tecno789
28-12-2011, 18:15
ragazzi esiste la patch come quella dell'anno scorso, della tnt o simili, perchè il logo 2k non mi è mai piaciuto... :)

RJ8
28-12-2011, 18:45
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/slucvsolympiakos.jpg/]http://img40.imageshack.us/img40/5448/slucvsolympiakos.th.jpg[/URL]

RJ8
28-12-2011, 18:48
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/slucvsolympiakos.jpg/]http://img40.imageshack.us/img40/5448/slucvsolympiakos.jpg[/URL]

france087
28-12-2011, 18:48
Aggiornamento del mio Roster ad oggi 28/12/2011...aggiunti Gerald Green ai FA, Terrel Harris agli Heat, Tyler Honeycutt ai Kings, Cory Higgins ai Bobcats, Lance Thomas\Carldell Johnson e Gustavo Ayon agli Hornets, Kyrylo Fesenko ai Warriors...enjoy :-) http://www.mediafire.com/?he8icz0szqw9qj1

se vai avanti cosi credo che sclero a suon di scaricare i tuoi roster!!
grazie mille!
aspetterò fino al primo di gennaio poi parto col my player!

france087
28-12-2011, 19:42
io l'ho messo...è carino e non fa danno, ma non sono proprio tutti tutti...:)

madonna certi giocatori sembrano dei lesi quando sorridono!!! e certi sono proprio brutti...sono in dubbi se rimetter quelle vecchie...:eek: :eek: :eek:

juza1971
28-12-2011, 22:06
Ciao!

:rotfl: ma per f-a-v-o-r-e.......se analizziamo a fondo i due prodotti uno out of the box cioe' il 12 e l'altro "shaped out" cioe' stra modificato in tutte le sue forme l'hardcoding del 2k11 e' ai limiti del ridicolo.

Tarobs
28-12-2011, 23:26
Il my player è abbastanza assurdo per le trade folli..sono ai bulls, una stagione e mezzo da quando ho iniziato, i bulls sono billups crawford pierce griffin kaman senza nominare la panchina con okafor :confused:

albys
29-12-2011, 00:22
:rotfl: ma per f-a-v-o-r-e.......se analizziamo a fondo i due prodotti uno out of the box cioe' il 12 e l'altro "shaped out" cioe' stra modificato in tutte le sue forme l'hardcoding del 2k11 e' ai limiti del ridicolo.

Il tuo è un contributo di cui non si sentiva l'assenza.
Continua ad analizzare la pecora dell'avatar, forse quella è un'attività di cui puoi parlare con cognizione di causa.

E piantala di farti grasso con i paroloni in inglese, perché al limite del ridicolo ci sei solo tu, non il glorioso 2K11.

juza1971
29-12-2011, 08:03
Il tuo è un contributo di cui non si sentiva l'assenza.
Continua ad analizzare la pecora dell'avatar, forse quella è un'attività di cui puoi parlare con cognizione di causa.

E piantala di farti grasso con i paroloni in inglese, perché al limite del ridicolo ci sei solo tu, non il glorioso 2K11.

:asd: immagino che questa presunta gloria sia solo frutto dei tuoi lavori e poi, suvvia, siamo sotto le feste natalizie bisognerebbe essere piu' gentili con il prossimo senza prendersela come se si trattasse sempre e comunque di una questione personale ;) .

n.b.: la pecorella lasciamela stare :asd:

diegolbj6
29-12-2011, 09:27
Ragazzi, sapete per caso se ci sono delle schede video adattate per nba 2k12??? Sono indeciso tra una hd6950 2gb e una gtx560ti, voi sapete qualcosa a riguardo???
PS gioco in FULLHD

france087
29-12-2011, 10:22
Ragazzi, sapete per caso se ci sono delle schede video adattate per nba 2k12??? Sono indeciso tra una hd6950 2gb e una gtx560ti, voi sapete qualcosa a riguardo???
PS gioco in FULLHD

non prendere le ATI!!!!!! per esperienza personale vai sulle NVIDIA tutta la vita!

SHATTERING
29-12-2011, 10:38
albys & Juza non scannatevi, piuttosto chiedo a voi che avete fatto roster, secondo voi è corretto questo mio pensiero?

domanda a chi modifica (o fa) i rosters... c'è una cosa importante da tener conto: l'ETA' (e/o l'esperienza tra i pro). cioè in base all'età la consapevolezza offensiva e difensiva (l' I.Q. cestistico) dovrebbe quasi avere un minimo, es. Steve Blake, 31 anni, 9 anni tra i pro (ricordo che ci sono 82 parite a stagione...), non può avere un 58 nella consapevolezza difensiva, ma scherziamo!!?? :doh: un altro è Metta World Peace, migliorato tantissimo dallo scorso anno, ha un 69 nella consapevolezza offensiva??

bo... io penso che in base all'età debba essere ritoccato l'I.Q. cestistico (per prendere esempio dei giovani, Ebanks per questo aspetto è migliorato abbastanza, rispetto al suo anno da rookie), oltre al "potenziale" e alla sensibilità agli infortuni...

aggià, per quanto riguarda la resistenza agli infortuni è quasi uno standard: più uno pesa, più è sottoposto ad infortuni.

ziozeff
29-12-2011, 10:42
non prendere le ATI!!!!!! per esperienza personale vai sulle NVIDIA tutta la vita!
Cazzata, dipende da cosa ci vuoi fare e dalla fascia di prezzo.
IMHO la HD6950 2GB costa qualche euro in più della GTX560Ti ma va di più e inoltre è moddabile alla HD6970 con un semplice tweak al BIOS, ma vabbeh.
NVIDIA dalla sua ha un miglior supporto driver e il supporto a PhysX (comunque inutile per il 2K12).
Per la richiesta di cui sopra: se giochi solo al 2K basta una scheda video meno potente (e costosa) anche per il FullHD. Fossi in te risparmierei €50-70 prendendo una HD6870.
Evitiamo sparate da fanboy grazie :rolleyes:

tecno789
29-12-2011, 10:55
2 cose non riesco più a fare come nel precedente titolo:

l'arresto e tiro, e la virata e l'allontanamento per il tiro da 3 punti!
proprio non mi vengono, qualcuno mi può aiutare, ah ricordatevi che sono da tastiera.

diegolbj6
29-12-2011, 11:38
Cazzata, dipende da cosa ci vuoi fare e dalla fascia di prezzo.
IMHO la HD6950 2GB costa qualche euro in più della GTX560Ti ma va di più e inoltre è moddabile alla HD6970 con un semplice tweak al BIOS, ma vabbeh.
NVIDIA dalla sua ha un miglior supporto driver e il supporto a PhysX (comunque inutile per il 2K12).
Per la richiesta di cui sopra: se giochi solo al 2K basta una scheda video meno potente (e costosa) anche per il FullHD. Fossi in te risparmierei €50-70 prendendo una HD6870.
Evitiamo sparate da fanboy grazie :rolleyes:

Ok grazie non ci sono problemi di money cmq ho un phenom x4 955, e come ali non ho problemi 50A sulla +12 630w, pero ho paura di essere cpu limited, quandi una 6950 1gb basterbbe??? Ho avuto problemi in passato con una 5850 e non vorrei riaverne :p

tecno789
29-12-2011, 12:01
Ok grazie non ci sono problemi di money cmq ho un phenom x4 955, e come ali non ho problemi 50A sulla +12 630w, pero ho paura di essere cpu limited, quandi una 6950 1gb basterbbe??? Ho avuto problemi in passato con una 5850 e non vorrei riaverne :p

ma no che non sei cpu limited tranquillo, compra quella scheda video e vedrai che sei a posto, comunque mi sembra strano che tu abbia dei problemi, perchè io faccio girare nba2k12 con una 4850!!:)

gybbyr
29-12-2011, 12:13
ma no che non sei cpu limited tranquillo, compra quella scheda video e vedrai che sei a posto, comunque mi sembra strano che tu abbia dei problemi, perchè io faccio girare nba2k12 con una 4850!!:)

Infatti, gioco in full HD, tutto al massimo con una ati 4770. 60 fps fissi

diegolbj6
29-12-2011, 14:16

Adesso ho una 260gtx 216sp ma ho problemi di cali di frame rate e per quello che cambio la scheda video, penso proprio che dipende da la sua obsolescenza :D

diegolbj6
29-12-2011, 14:18
Adesso ho una 260gtx 216sp ma ho problemi di cali di frame rate e per quello che cambio la scheda video, penso proprio che dipende da la sua obsolescenza :D

non lo so passo da 97-98fps improvvisamente scendo a 60 e gioco a scatti :confused:

SHATTERING
29-12-2011, 15:10
fantastico questo 2K12!!!! :D

france087
29-12-2011, 15:26
a voi va l'on-line oggi? mi da problemi di connessione...

LeoVGki
29-12-2011, 15:29
non lo so passo da 97-98fps improvvisamente scendo a 60 e gioco a scatti :confused:

Questo 2k12 ha un po' di problemi di stuttering, può dipendere anche da quello... Hai provato a forzare il v-sync e triple-buffering dal pannello di controllo della scheda? (su nvidia non so quale sia, ho una ati io :sofico: )
Ti basterebbe avere i 60 fps fissi per non percepire scatti, imho in un gioco sportivo 60 sono perfetti... Poi ovviamente, aggiorna i driver della scheda se non lo sono :)

fantastico questo 2K12!!!! :D
Vero? Inizia a piacermi più del 2k11... anche graficamente inserendo le varie patch :D

diegolbj6
29-12-2011, 15:50
[QUOTE=LeoVGki;36633752] Hai provato a forzare il v-sync e triple-buffering dal pannello di controllo della scheda?
triple buffering:confused: :confused: :confused:

gybbyr
29-12-2011, 15:51
Qualcuno si è preso l'incarico di aggiornare il primo post?

Un altra cosa: ad oggi quale è il miglior global?

tecno789
29-12-2011, 16:18
ragazzi mi indicate la patch per i loghi al posto di quello 2k che lo odio per favore... e in più come faccio ad aggiornare il roster fino a questo punto della stagione?

comunque anche a voi lo scoreboard è grossissimo?? secondo me è troppo grosso, nel 2k11 non era così!!

gybbyr
29-12-2011, 16:23
a voi va l'on-line oggi? mi da problemi di connessione...

Anche a me la stessa cosa

SHATTERING
29-12-2011, 17:03
Vero? Inizia a piacermi più del 2k11... anche graficamente inserendo le varie patch :D

molto molto molto meglio questo nuovo capitolo... senza chiamare schemi ho fatto (la cpu ha mosso benissimo i giocatori) dei movimenti che avevo appena visto nella partita dei lakers, cioè tutto naturale: ho chiamato il blocco, l'ala piccola ha cambiato lato del campo creandosi una posizione perfetta, gli altri si son mossi molto bene lasciando spazio ...OTTIMO!! :D

poi i contatti sono perfetti, in difesa, con Fisher, saltando l'uomo che mi faceva il blocco (ottimo movimento) sono andato a scontrarmi con l'attaccante che marcavo e lui è riuscito a tenersi in piedi palleggiando come poteva... poi quando salvano la palla che sono in equilibrio solo su un piede... bellissimo!!

diegolbj6
29-12-2011, 17:11
Ragazzi ma a voi escono mai dei crossover nell'uno contro uno, intendo crossover che riescono a farti battere l'avversario ed andare a canestro ...

talladega
29-12-2011, 17:37
giocando in modalità finestra lo stuttering migliora

diegolbj6
29-12-2011, 17:41
giocando in modalità finestra lo stuttering migliora

si ma è una tortura...

Ancient Mariner
29-12-2011, 17:48
ragazzi mi indicate la patch per i loghi al posto di quello 2k che lo odio per favore...

Quoto.

Nickquick
29-12-2011, 18:07
Ragazzi volevo farvi due domande...come fate a tenere un dannatto play ( abbastanza talentuoso ) a me entra sempre in area concludendo con un sottomano!! non riesco proprio a difenderlo ! voi ce la fate ?
gioco a livello all star...poi un altra cosa uso sliders e roster albys 12 minuti quarto e il più delle volte le partite finiscono con punteggi altissimi tipo 130,120...con percentuali altissime,55% 60% da 2. le vostre partite sono un pò più realistiche ?

Mirkotarden
29-12-2011, 18:22
Ragazzi volevo farvi due domande...come fate a tenere un dannatto play ( abbastanza talentuoso ) a me entra sempre in area concludendo con un sottomano!! non riesco proprio a difenderlo ! voi ce la fate ?
gioco a livello all star...poi un altra cosa uso sliders e roster albys 12 minuti quarto e il più delle volte le partite finiscono con punteggi altissimi tipo 130,120...con percentuali altissime,55% 60% da 2. le vostre partite sono un pò più realistiche ?
Io gioco con gli sliders di Albys ma gli avversari segnano ad ogni tiro anche se stra marcati ed in ogni posizione. (ALL STAR)

gybbyr
29-12-2011, 18:30
Io gioco con gli sliders di Albys ma gli avversari segnano ad ogni tiro anche se stra marcati ed in ogni posizione. (ALL STAR)

Si è vero con gli slide di Albys ancora non ci siamo.

Oggi ho giocato contro gli spurs e questi mi hanno messo 16\18 da 3 e cmq la mettevano sempre anche marcati.
LIVELLO: all star velocità 47

Moppo
29-12-2011, 18:53
infatti io ho ritoccato un po' le sliders per quanto riguarda i tiri, abbassando qualche valore alla cpu (ad esempio anche i tiri da sotto, la cpu non sbaglia mai, mentre io spesso e volentieri si...) e adesso la partita termina con percentuali più realistiche...

Nickquick
29-12-2011, 19:08
infatti io ho ritoccato un po' le sliders per quanto riguarda i tiri, abbassando qualche valore alla cpu (ad esempio anche i tiri da sotto, la cpu non sbaglia mai, mentre io spesso e volentieri si...) e adesso la partita termina con percentuali più realistiche...

percentuali realistiche per me vuol dire dai 70 ai 85 tiri a partita più o meno con in media il 44,45 % sarebbe già una buona cosa.ho cambiato qualcosina pure io dagli slide di alby,piano piano diventa quasi paragonabile alla giocabilità del 2k11

sixers
29-12-2011, 21:32
anche io continuo ad aver problemi di microstutter...gioco ottimizzato alla cazzo, provato di tutto,col 2k11 andavo a meraviglia.

comunque mi sono scannato con sto cazzo di Madison: che ve pare? ho editato tutto il possibile editabile

Alpha_01
29-12-2011, 21:39
Appena "ricevuto" il gioco per PC...

Inizio l'associazione con i Rockets e cerco di fare qualche scambio... ma ho notato un problema o bug... tutte le scelte di qualunque squadra hanno come valore di scambio mezza stella... sia con draft class generate dal computer sia importate.
Qualcuno sa come si risolve il problema?

Grazie

Nickquick
29-12-2011, 21:51
ho la sensazione che ad nba2k11 moddato non ci arriverà mai sto gioco.
lasciando stare la grafica che va bè passa in secondo piano,il gameplay è lontano ancora anni luce in fase di realismo...mi fa sclerare e basta sto 2k...all'inizio ero fomentato,adesso a volte preferirei continuare al 2k11...ci vuole un super lavoro dei Modder.
Poi sto stuttering!!SPERO che nella patch ufficiale lo sistemeranno...cazzo se mi lamento per sto gioco!fanculo2k.

gybbyr
29-12-2011, 21:51
anche io continuo ad aver problemi di microstutter...gioco ottimizzato alla cazzo, provato di tutto,col 2k11 andavo a meraviglia.

comunque mi sono scannato con sto cazzo di Madison: che ve pare? ho editato tutto il possibile editabile

Fantastico come sempre.

Una domanda: puoi dirmi i file logo 11,12,26,31 a che squadre corrispondono?

sixers
29-12-2011, 22:00
Fantastico come sempre.

Una domanda: puoi dirmi i file logo 11,12,26,31 a che squadre corrispondono?

hornets
jazz
phoenix
charlotte
e 22 toronto

se hai il modtool, ti basta estrappolarli dai file del campo e mettere il logo nel relativo logo.iff

eppure ricordo di averli postati da qualche parte sti loghi

diegolbj6
30-12-2011, 08:00

é strano però, una casa come la 2k che non ha contatti con i produttori di schede video, se non per nvidia almeno per ati dovrebbe essere stato ottimizzato....

hozu
30-12-2011, 09:00
è da un po che non seguo questa discussione.....è uscita qualche pach ecc..per avere anche i rookie?

ziozeff
30-12-2011, 09:34
Io non ho mai avuto nessun problema. Ne stuttering ne crash, zero.
HD4850 512MB e Phenom II x4 945 3.0 GHz con ultimi Catalyst.

RJ8
30-12-2011, 10:24
Si è vero con gli slide di Albys ancora non ci siamo.

Oggi ho giocato contro gli spurs e questi mi hanno messo 16\18 da 3 e cmq la mettevano sempre anche marcati.
LIVELLO: all star velocità 47

Io trovo invece che gli slide di Albys siano quanto di più equibrato vi possa essere. Si tende a dimenticare che le alte percentuali sono anche dovute a tiri non contestati a dovere. Le partite a livello all stars difficilmente superano i 180 punti totali e le percentuali si attestano poco oltre il 40%. Forse il solo difetto è quello dei rimbalzi in attacco. Anche abbassando il contropiede e aumentando l'aggressività a rimbalzo la cpu ne tira giù caterve.
L'aspetto che meno mi piace del gioco è quando la cpu attacca con un lungo che inizia un improbabile giro dell'area pitturata palleggiando.

sixers
30-12-2011, 11:25
é strano però, una casa come la 2k che non ha contatti con i produttori di schede video, se non per nvidia almeno per ati dovrebbe essere stato ottimizzato....

a sentire con ATI si han piu problemi,sopratutto di AA
mah, il gioco è sempre stato ottimizzato alla cazzo...sfrutta video e cpu in maniera non equa,tantè che la scheda video conta relativamente poco.
questo lo vedo simile al 2k10,sembra avere pressapoco gli stessi problemi, e dire che il 2k11 era perfetto,goduria al 100%

Mullin#17
30-12-2011, 12:23
Io non ho mai avuto nessun problema. Ne stuttering ne crash, zero.
HD4850 512MB e Phenom II x4 945 3.0 GHz con ultimi Catalyst.

Sei su win7 o XP?

Io ho una HD4850 512MB, Intel Dual Core E8400 3.0 Ghz, ultimi Catalyst: in Windows XP il gioco non fa una piega ed è stabile a 60fps. :confused:

Con win7 c'è uno stuttering indecente che mi fa venir voglia di lanciare tutto al piano di sotto. :doh:
Il problema si attenua giocando in finestra... resto in attesa di soluzioni meno "artefatte" continuando la mia stagione al 2K11 che in win7 risplende di naturale bellezza. :(

ziozeff
30-12-2011, 12:33
Sei su win7 o XP?

Io ho una HD4850 512MB, Intel Dual Core E8400 3.0 Ghz, ultimi Catalyst: in Windows XP il gioco non fa una piega ed è stabile a 60fps. :confused:

Con win7 c'è uno stuttering indecente che mi fa venir voglia di lanciare tutto al piano di sotto. :doh:
Il problema si attenua giocando in finestra... resto in attesa di soluzioni meno "artefatte" continuando la mia stagione al 2K11 che in win7 risplende di naturale bellezza. :( Io ho Win7 ultimate 64bit! Hai scaricato gli utlimi catalyst? A parte che neanche con i vecchi avevo problemi io, ma non si sa mai, sempre meglio averli aggiornati quelli.

Jedi89
30-12-2011, 13:21
Appena "ricevuto" il gioco per PC...

Inizio l'associazione con i Rockets e cerco di fare qualche scambio... ma ho notato un problema o bug... tutte le scelte di qualunque squadra hanno come valore di scambio mezza stella... sia con draft class generate dal computer sia importate.
Qualcuno sa come si risolve il problema?

Grazie

Se ti riferisci alle scelte future è normale.....il valore della scelta è dato dall'estrazione e l'ordine di estrazione deriva dalla classifica della stagione precedente (a grandi linee....il procedimento è più complicato in realtà) quindi paradossalmente Miami (o Chicago, o Ocklahoma) potrebbe avere il peggior record della lega e avere piu possibilità di avere la pick numero 1 l'anno dopo.....viceversa per esempio per minnesota o cleveland.....miglior record stagionale, 30^scelta l'anno successivo.....

zio111
30-12-2011, 13:47
Un problema grave che ho visto sono le statistiche sballate durante l'associazione. Dopo 8 partite i numeri degli assist per partita e dei rimbalzi sono completamente casuali (50 assist a partita mi segnala e 0 rimbalzi offensivi).

Succede anche a voi?

Luca1810
30-12-2011, 13:51
Ragazzi cosa devo scaricare per sbloccare tutte le squadre "classiche"???

albys
30-12-2011, 14:07
Lasciando da parte i cialtroni che ogni tanto si affacciano al forum, come il cinematografico "L'uomo che inculava le pecore", la questione se sia più appassionante giocare al 2k11 o al 2k12 è presto spiegata:
A OGGI, IL 2k11 opportunamente patchato è superiore al 2K12 e per quanto riguarda l'associazione il confronto non si pone neppure: il 2K12 resta ancora quasi ingiocabile in questa modalità, mentre il My Player è ingiocabile proprio.
Troppe sono le cose che non vanno, basti ricordare che le console hanno già avuto 4 patch... :doh:

Non c'è quasi nulla che sia a posto: come prestazioni, come roster, come bug dell'engine simulativo, come grafica.
PRESTAZIONI: molti hanno stuttering anche con super pc. Non è il mio caso, a me col sistema in firma che è piuttosto vecchio (e con driver del 2008) sta fisso a 60 fps durante la gara, calando a 30-40 negli intermezzi non giocati. A me dunque gira esattamente come il 2K11 (e, come si vede, con una ATI), ma di sicuro molti hanno problemi inaspettati in giro e quindi il motore ha di sicuro dei problemi. Tra l'altro fra pochi giorni passo al pc nuovo con Win7, I7 2600 e ATI 6970, e poi quasi sicuramente avrò problemi di prestazioni. :D
ROSTER e GAMEPLAY: vogliamo parlare delle solite cazzate di 2K col living roster? A oggi ci sono ancora molti giocatori non presenti nel roster 2k, e centinaia di giocatori con overall scandalosi, da minibasket. Abbiamo dei coach profiles e delle tendenze da delirio, e questo si vede anche nelle gare, con situazioni "strane". Abbiamo infine giocatori inventati di sana pianta nella D-League mentre i FA latitano in una lista d'attesa inutile. Abbiamo colori allucinanti per cui tutte le squadre che hanno il rosso sembrano una compagnia di checche e di Drag queen con quel fottuto fucsia. Abbiamo una gameplay di default che faceva sparare triple a iosa (segnate in percentuali assurde) perchè le difese sull'esterno erano tutte più larghe di quelle di D'Antoni. Abbiamo le superstar come Kobe che tirano mille volte a gara. E tantissimi giocatori che col loro overall scadente sono di fatto ingiocabili, sembrano dei mongoli. Tutto ciò vanifica almeno al 50% il miglioramento della fruibilità degli schemi, altra innovazione 2K12.
Poi se ci si limita a dire che c'è un'innegabile superiorità del 2k12 sul 2k11 in fatto di movenze, questo nessuno lo nega, men che meno io. Ma con tutti quei problemi qui sopra elencati, che il 2K11 patchato col RR9 non ha (e non perchè l'ho fatto, io, ma semplicemente PERCHE' e' così, capito caro sventrapecore?) l'associazione fatta col 2K12 ATTUALE è NETTAMENTE INFERIORE per realismo, soddisfazione e livello di sfida al vecchio capitolo.
ENGINE SIMULATIVO: Vogliamo ad esempio parlare delle trade che fa la cpu nell'associazione nel 2k12? Schifose come il 2k11. Con la differenza che, al contrario del 2k11 patchato, qui le scelte e le stelle vanno via ancor più gratis.
Allucinante poi nel My Player vedere in pochi mesi le squadre distrutte dalla vendita delle stelle della squadra. :rolleyes: :rolleyes:
E l'azzeramento delle stats dopo qualche gara di asso? :muro:
GRAFICA: lo dissi in tempi non sospetti, guardando i primi screen, che questo 2k12 mi pareva un colossale passo indietro nei giocatori. Questi bastardi di 2K hanno avuto il coraggio di mettere le textures delle console nella versione pc, ecco perchè tutti i giocatori sembrano malati di alopecia o vampiri con problemi di dermatite.

E vogliamo parlare degli indicibili problemi legati agli aggiornamenti online, che portano a crash, incompatibilità, disfunzioni, roba per cui ancora i patcher devono mettere mano con mod fix tipo questo?
http://downloads.moddingway.com/file/18514.html

Basta tutto questo detto per uccidere un titolo, credo.
A distanza di quasi tre mesi dall'uscita, questo gioco resta ancora non utilizzabile (se non con grossi problemi-limitazioni) nelle due principali funzioni: la modalità Associazione e il My player.

Poi, chiaro, a forza di sostituire files originali con quelli dei patcher grafici o di gameplay, il gioco diventerà splendido. Magari, fra 3-4 mesi, sarà anche superiore al 2k11 patchato (spero).
Resta però un gioco riuscito a metà, con tutte le innovazioni positive controbilanciate dalle tante rogne vecchie e nuove che solo gli amatori riescono a risolvere (senza farsi pagare, come invece fa quello stronzo di Vlad col suo Reditor che fra poco uscirà per il 2k13, se aspetta ancora un po'... :p )

tecno789
30-12-2011, 14:09
Sei su win7 o XP?

Il problema si attenua giocando in finestra... resto in attesa di soluzioni meno "artefatte" continuando la mia stagione al 2K11 che in win7 risplende di naturale bellezza. :(

a me non fa neanche lo stuttering con la config in firma, mi diverto un mondo, però che settaggi devo impostare? la cpu tira con una percentuale disumana!!!

Alpha_01
30-12-2011, 14:12
Se ti riferisci alle scelte future è normale.....il valore della scelta è dato dall'estrazione e l'ordine di estrazione deriva dalla classifica della stagione precedente (a grandi linee....il procedimento è più complicato in realtà) quindi paradossalmente Miami (o Chicago, o Ocklahoma) potrebbe avere il peggior record della lega e avere piu possibilità di avere la pick numero 1 l'anno dopo.....viceversa per esempio per minnesota o cleveland.....miglior record stagionale, 30^scelta l'anno successivo.....

Ti ringrazio della risposta.

Conosco il funzionamento delle scelte e della lottery. Il problema che ho è alla 1^ stagione dell'associazione, pensavo che le scelte al draft avessero un valore predeterminato, tipo la 1^ degli Heat sarà sicuramente peggiore di quella dei Raptors, almeno ad inzio stagione.
Appena iniziata un'associazione tutte le scelte di tutte le squadre hanno valore mezza stella... per esempio posso offrire la mia 2^ scelta per una 1^ di qualunque squadra e questi accettano...

Grazie

albys
30-12-2011, 14:17

Discorso interessante.
In linea generale hai ragione, concordo. E io ne tengo conto nei miei roster, anche se col 2k12 intendo ancor più accentuare questa cosa, specie in difesa.
Nel caso specifico di Artest, invece, la consapevolezza offensiva di Artest deve essere attorno al 70 perchè lui è un casinaro, un anarchico.
Ha molta esperienza però lui fa sempre a sé, non sempre (anzi, quasi mai) fa i movimenti giusti, va negli spazi giusti etc. Lui sa segnare in tanti modi ma in modo tutto suo, spesso assurdo. :)
Quindi nel suo caso un 69-70, massimo 73 è ok.
Piuttosto, va messo più alto il suo fattore freddezza, perchè nelle fasi cruciali ha i coglioni per fare la giocata giusta offensiva anche nella sua "follia" tattica.

Ciao!

lelets
30-12-2011, 14:58
Lasciando da parte i cialtroni che ogni tanto si affacciano al forum, come il cinematografico "L'uomo che inculava le pecore", la questione se sia più appassionante giocare al 2k11 o al 2k12 è presto spiegata:
A OGGI, IL 2k11 opportunamente patchato è superiore al 2K12 e per quanto riguarda l'associazione il confronto non si pone neppure: il 2K12 resta ancora quasi ingiocabile in questa modalità,

come già detto non concordo per nulla.
sulla grafica mi astengo,visto che a me interessa il giusto,cioè poco.
per il resto per conto mio come gameplay è già superiore al 11, e i motivi li ho già detti a suo tempo.

Jedi89
30-12-2011, 15:17
Ti ringrazio della risposta.

Conosco il funzionamento delle scelte e della lottery. Il problema che ho è alla 1^ stagione dell'associazione, pensavo che le scelte al draft avessero un valore predeterminato, tipo la 1^ degli Heat sarà sicuramente peggiore di quella dei Raptors, almeno ad inzio stagione.
Appena iniziata un'associazione tutte le scelte di tutte le squadre hanno valore mezza stella... per esempio posso offrire la mia 2^ scelta per una 1^ di qualunque squadra e questi accettano...

Grazie

Capisco cosa intendi.....in effetti una prima scelta dovrebbe valere almeno due del secondo turno a prescindere.....(con notevoli eccezioni però...uno a caso il "nostro" Manu Ginobili secondo turno e ora leader degli Spurs forse anche più di Duncan, questo per spiegare il discorso "scommessa" del post precedente)... Diciamo che la cosa giusta potrebbe essere: tutte con lo stesso valore alla prima gara (tenendo conto però del turno) poi vengono aggiornate ogni tot di partite...come ad esempio il power ranking....

juza1971
30-12-2011, 15:25
A OGGI, IL 2k11 opportunamente patchato è superiore al 2K12 e per quanto riguarda l'associazione il confronto non si pone neppure: il 2K12 resta ancora quasi ingiocabile in questa modalità, mentre il My Player è ingiocabile proprio.
Troppe sono le cose che non vanno, basti ricordare che le console hanno già avuto 4 patch... :doh:

Non c'è quasi nulla che sia a posto: come prestazioni, come roster, come bug dell'engine simulativo, come grafica.
PRESTAZIONI: molti hanno stuttering anche con super pc. Non è il mio caso, a me col sistema in firma che è piuttosto vecchio (e con driver del 2008) sta fisso a 60 fps durante la gara, calando a 30-40 negli intermezzi non giocati. A me dunque gira esattamente come il 2K11 (e, come si vede, con una ATI), ma di sicuro molti hanno problemi inaspettati in giro e quindi il motore ha di sicuro dei problemi. Tra l'altro fra pochi giorni passo al pc nuovo con Win7, I7 2600 e ATI 6970, e poi quasi sicuramente avrò problemi di prestazioni. :D
ROSTER e GAMEPLAY: vogliamo parlare delle solite cazzate di 2K col living roster? A oggi ci sono ancora molti giocatori non presenti nel roster 2k, e centinaia di giocatori con overall scandalosi, da minibasket. Abbiamo dei coach profiles e delle tendenze da delirio, e questo si vede anche nelle gare, con situazioni "strane". Abbiamo infine giocatori inventati di sana pianta nella D-League mentre i FA latitano in una lista d'attesa inutile. Abbiamo colori allucinanti per cui tutte le squadre che hanno il rosso sembrano una compagnia di checche e di Drag queen con quel fottuto fucsia. Abbiamo una gameplay di default che faceva sparare triple a iosa (segnate in percentuali assurde) perchè le difese sull'esterno erano tutte più larghe di quelle di D'Antoni. Abbiamo le superstar come Kobe che tirano mille volte a gara. E tantissimi giocatori che col loro overall scadente sono di fatto ingiocabili, sembrano dei mongoli. Tutto ciò vanifica almeno al 50% il miglioramento della fruibilità degli schemi, altra innovazione 2K12.
Poi se ci si limita a dire che c'è un'innegabile superiorità del 2k12 sul 2k11 in fatto di movenze, questo nessuno lo nega, men che meno io. Ma con tutti quei problemi qui sopra elencati, che il 2K11 patchato col RR9 non ha (e non perchè l'ho fatto, io, ma semplicemente PERCHE' e' così, capito caro sventrapecore?) l'associazione fatta col 2K12 ATTUALE è NETTAMENTE INFERIORE per realismo, soddisfazione e livello di sfida al vecchio capitolo.
ENGINE SIMULATIVO: Vogliamo ad esempio parlare delle trade che fa la cpu nell'associazione nel 2k12? Schifose come il 2k11. Con la differenza che, al contrario del 2k11 patchato, qui le scelte e le stelle vanno via ancor più gratis.
Allucinante poi nel My Player vedere in pochi mesi le squadre distrutte dalla vendita delle stelle della squadra. :rolleyes: :rolleyes:
E l'azzeramento delle stats dopo qualche gara di asso? :muro:
GRAFICA: lo dissi in tempi non sospetti, guardando i primi screen, che questo 2k12 mi pareva un colossale passo indietro nei giocatori. Questi bastardi di 2K hanno avuto il coraggio di mettere le textures delle console nella versione pc, ecco perchè tutti i giocatori sembrano malati di alopecia o vampiri con problemi di dermatite.

E vogliamo parlare degli indicibili problemi legati agli aggiornamenti online, che portano a crash, incompatibilità, disfunzioni, roba per cui ancora i patcher devono mettere mano con mod fix tipo questo?
http://downloads.moddingway.com/file/18514.html

Basta tutto questo detto per uccidere un titolo, credo.
A distanza di quasi tre mesi dall'uscita, questo gioco resta ancora non utilizzabile (se non con grossi problemi-limitazioni) nelle due principali funzioni: la modalità Associazione e il My player.

Poi, chiaro, a forza di sostituire files originali con quelli dei patcher grafici o di gameplay, il gioco diventerà splendido. Magari, fra 3-4 mesi, sarà anche superiore al 2k11 patchato (spero).
Resta però un gioco riuscito a metà, con tutte le innovazioni positive controbilanciate dalle tante rogne vecchie e nuove che solo gli amatori riescono a risolvere (senza farsi pagare, come invece fa quello stronzo di Vlad col suo Reditor che fra poco uscirà per il 2k13, se aspetta ancora un po'... :p )

non ho ancora capito perche' continui ad offendermi in questa maniera.Se vuoi,o sommo, posto una mail che tu stesso hai indirizzato ad un un utente del forum ( e tu hai ben capito a chi mi riferisco ;) ) il quale gentilmente me l'ha fatta pervenire proprio per far capire che razza di ominide sei ed iil cui contenuto riguardava quanto di peggio si possa dire nei confronti di una persona solo perche' ti atteggi al grande possessore di tutti i segreti 2k..o al massimo la indirizzo ai mods del forum poi se vuoi possiamo tornare tranquillamente qui a parlare di cialtroneria e quant'altro.

A te la palla.

Mullin#17
30-12-2011, 15:30
Io ho Win7 ultimate 64bit! Hai scaricato gli utlimi catalyst? A parte che neanche con i vecchi avevo problemi io, ma non si sa mai, sempre meglio averli aggiornati quelli.

Anche io ho Win7 ultimate 64bit: ho fatto triliardi di installazioni tra ambiente operativo e drivers della scheda grafica.
I risultati sono semplici da sintetizzare:

Win XP: 2K11 e 2K12 assolutamente perfetti! :)

Win 7: 2K11 perfetto, 2K12 ingiocabile per via dello stuttering con l'unica soluzione di ridurlo in finestra per attenuarlo. :mad:

Ci tengo a precisare che è l'unico titolo che mi fa penare a tal punto. :confused:

Spero in una patch che tenga conto anche di questo grave problema e, per ora, e' relegato mio malgrado alla mensola! :(

sixers
30-12-2011, 15:51
io sto su xp, non ho un pc super
9800gt,phenox x4 9850 3gb ram...il 2k 11 liscio alla perfezione, il 2k12 soffre di un leggero microstutter..boh, provato tutte le soluzioni possibili bah
ho DIRT3 1440x900 tutta al max aa4x va che una meraviglia:rolleyes:

comunque il Madison x chi lo vuole è qua
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2616

albys
30-12-2011, 16:45
non ho ancora capito perche' continui ad offendermi in questa maniera.Se vuoi,o sommo, posto una mail che tu stesso hai indirizzato ad un un utente del forum ( e tu hai ben capito a chi mi riferisco ;) ) il quale gentilmente me l'ha fatta pervenire proprio per far capire che razza di ominide sei ed iil cui contenuto riguardava quanto di peggio si possa dire nei confronti di una persona solo perche' ti atteggi al grande possessore di tutti i segreti 2k..o al massimo la indirizzo ai mods del forum poi se vuoi possiamo tornare tranquillamente qui a parlare di cialtroneria e quant'altro.

A te la palla.

Non hai capito perché ti offendo?
E si che è facile capirlo!
Sei arrivato qui sul thread dopo molti mesi di assenza, e il tuo primo post è questo:

Tu se vuoi ridire a crepapelle, non lo fai sulle mie parole, okay?
Soprattutto se spari idiozie come questa sopra, infarcita di paroloni inglesi per darti importanza... Nel mondo un sacco di appassionati non molla il 2K11 perchè vede le rogne del 2k12, e tu vieni qui a ... ma per piacere. :rolleyes:
Io rispetto Lelets che la pensa diversamente e gli piace assai il 2K12 di default.
Nessun problema.
Tu no, non ti rispetto perchè al di là della questione sul gioco, tu sei venuto qui solo per provocare, come sempre da 2 anni a questa parte.

Ma siccome i ragazzi del forum che ci leggono non sanno tutto, ci aggiungo un dettaglio importante a loro conoscenza.
Sapete ragazzi perché chiamo cialtrone Juza?
Perchè due anni fa il bel tipo qui sopra ha avuto il coraggio di prendere il mio Realistic Roster (realizzato dopo un paio di mesi di lavoro) e dopo aver modificato due cosine minimali linkarlo su NLSC con apposito thread spacciandolo per suo!
E' stato pubblicamente sgamato da un ragazzo asiatico che me l'ha segnalato, e successivamente sputtanato sul forum internazionale.
Capito il soggetto?

Caro Juza, il fatto poi che fai riferimento a un mio messaggio privato mandato a un altro utente, e che tu divulgheresti ad altri (moderatori) o pubblicheresti sul forum, dimostra il cialtrone che sei: ricordati che i messaggi privati si chiamano così proprio perché sono privati, quindi se li rendi pubblici violi anche qualche norma di legge. E tra l'altro, bella figura fai fare a quello che ha fatto la spia e si spacciava per amico mio! Chapeau a entrambi! :D
Detto questo, tra l'altro, te l'ho detto e te lo ripeto ancora pubblicamente che non penso nulla di buono di te, ma proprio nulla!
:)

talladega
30-12-2011, 16:58
Premetto che non ho ancora iniziato una asso per i problemi indicati da Albys con cui sono d'accordo.
Ad ora però installate le patch grafiche (grazie Sixers per il tuo NYC:) )gli sliders ed il roster di Albys il gioco è più che godibile a mio avviso.
Io personalmente amando le novità ci sto giocando con questo 2K12 divertendomi anche.
L'ideale sarebbe unificare i lavori di Albys e di Redssimon per il roster e tutto quello che ne consegue.
Confidando nel lavoro dei patcher (Sixers,Amaro su tutti) e di Albys in collaborazione con redssimon e della tanto come sempre sospirata patch credo si avrà alla fine un gran bel 2K12 :)

juza1971
30-12-2011, 17:01
Non hai capito perché ti offendo?
E si che è facile capirlo!
Sei arrivato qui sul thread dopo molti mesi di assenza, e il tuo primo post è questo:

Tu se vuoi ridire a crepapelle, non lo fai sulle mie parole, okay?
Soprattutto se spari idiozie come questa sopra, infarcita di paroloni inglesi per darti importanza... Nel mondo un sacco di appassionati non molla il 2K11 perchè vede le rogne del 2k12, e tu vieni qui a ... ma per piacere. :rolleyes:
Io rispetto Lelets che la pensa diversamente e gli piace assai il 2K12 di default.
Nessun problema.
Tu no, non ti rispetto perchè al di là della questione sul gioco, tu sei venuto qui solo per provocare, come sempre da 2 anni a questa parte.

Ma siccome i ragazzi del forum che ci leggono non sanno tutto, ci aggiungo un dettaglio importante a loro conoscenza.
Sapete ragazzi perché chiamo cialtrone Juza?
Perchè due anni fa il bel tipo qui sopra ha avuto il coraggio di prendere il mio Realistic Roster (realizzato dopo un paio di mesi di lavoro) e dopo aver modificato due cosine minimali linkarlo su NLSC con apposito thread spacciandolo per suo!
E' stato pubblicamente sgamato da un ragazzo asiatico che me l'ha segnalato, e successivamente sputtanato sul forum internazionale.
Capito il soggetto?

Caro Juza, il fatto poi che fai riferimento a un mio messaggio privato mandato a un altro utente, e che tu divulgheresti ad altri (moderatori) o pubblicheresti sul forum, dimostra il cialtrone che sei: ricordati che i messaggi privati si chiamano così proprio perché sono privati, quindi se li rendi pubblici violi anche qualche norma di legge.
Detto questo, tra l'altro, te l'ho detto e te lo ripeto ancora pubblicamente che non penso nulla di buono di te, ma proprio nulla.

Non e' il messaggio privato in se ma e' il contenuto che tutti dovrebbero leggere per far capire che non vali assolutamente una emerita cippa.Il mio intervento dopo svariato tempo ( e chi sei tu per dirmi quando intervenire? ma sei il padrone del thread?) voleva essere solo una constatazione soggettiva sul fatto che "out of the box" tra il 2k11 e il 2k12 c'e' un abisso sotto tutti i punti di vista ma tu continui ostinatamente a fare paragoni col "tuo 2k 11 patchato" perche' e' quello a cui ti riferisci:asd: .Pur di prendermi una denuncia, e stai tranquillo che sotto questo punto di vista i soldi ne spenderesti tu in quanto io faccio tutto in famiglia ;) , vorrei mostrare quale lato vigliacco e oscuro si cela dietro il sommo ;) . Noto con piacere che ti sei eretto ad unico interprete del verbo "2k"stabilendo a tuo piacimento quando uno puo' non puo' o non deve intervenire e mi vieni a parlare di imparzialita' e menate varie? Sei il mio mito e mi stai pure simpatico.;)

albys
30-12-2011, 17:18
Tu puoi scrivere dove e quando vuoi; ma se lo fai come hai fatto, venendo qui dopo mesi di silenzio e quotando solo un mio messaggio per sbeffeggiarlo, lasci molto più di un sospetto su cosa vuoi fare, su quale sia il tuo reale scopo.

"Unico interprete del verbo 2K" l'ha detto tu, e dopo questo mi fermo perchè l'OT è durato anche troppo.
La verità è che ti da fastidio che mi chiamino "sommo", termine tra l'altro usato con simpatia dai ragazzi del forum ma che evidentemente ti ruga assai.
:p

talladega
30-12-2011, 17:23
sperando che questa diatriba si chiuda al più presto c'è da dire una cosa: per usare un gergo calcistico Juza se entrato un pò a "gamba tesa":)

gybbyr
30-12-2011, 17:54
La storia della da Albys sul roster spacciato da Juza come suo è vera.

Solo per questo Juza dovrebbe starsene zitto ed evitare certe cose.

Chissà come mai questo thread era ottimo e arriva Juza a sporcarlo........

E poi dai sei del 1971? a me pari un bambino che minaccia denunce cosi a caso........

juza1971
30-12-2011, 19:10
Tu puoi scrivere dove e quando vuoi; ma se lo fai come hai fatto, venendo qui dopo mesi di silenzio e quotando solo un mio messaggio per sbeffeggiarlo, lasci molto più di un sospetto su cosa vuoi fare, su quale sia il tuo reale scopo.

"Unico interprete del verbo 2K" l'ha detto tu, e dopo questo mi fermo perchè l'OT è durato anche troppo.
La verità è che ti da fastidio che mi chiamino "sommo", termine tra l'altro usato con simpatia dai ragazzi del forum ma che evidentemente ti ruga assai.
:p

Sai bene che ho sempre ammirato la tua conoscenza in materia e sai che sono parole vere le mie in quanto le ho ripetute piu' volte ed in piu' occasioni ;) .Sul fatto del rosters da me "trafugato" sai anche bene che non lo feci con intenzionalita' prova ne e' il fatto che lavorammo per vario tempo su nuovi sistemi matematici per la produzione dei ratings. Spero vivamente che questa insulsa diatriba finisca qui in quanto il rispetto e l'ammirazione per il tempo che dedichi su questo gioco e' di gran lunga superiore al mio.La mia vanita' a volta mi porta a cazzeggiare e a pronunciare frasi senza senso ;) .La frase da me postata e' stata interpratata in malo modo in quanto mi riferivo solo fatto che il 2k12 "out of the box" e' sicuramente un restyling migliorato di gran lunga rispetto al suo predecessore...lungi da me dal denigrare il favoloso lavoro che svolgi ogni anno sulla 2k shit ;) . Non ho mai postato qua per ovvi motivi di tempo,dedicato a tutt'altre cose e giochi, e mi son sempre tenuto in stretto contatto con utenti d'oltre oceano in quanto posseggo il gioco dal primo giorno.

juza

juza1971
30-12-2011, 19:11
La storia della da Albys sul roster spacciato da Juza come suo è vera.

Solo per questo Juza dovrebbe starsene zitto ed evitare certe cose.

Chissà come mai questo thread era ottimo e arriva Juza a sporcarlo........

E poi dai sei del 1971? a me pari un bambino che minaccia denunce cosi a caso........

Evita di rilasciare dichiarazioni spalleggianti soprattutto di carattere personale ;) .Non sai niente come io non so niente di te...quindi taglia corto.;)

gybbyr
30-12-2011, 19:24
Evita di rilasciare dichiarazioni spalleggianti soprattutto di carattere personale ;) .Non sai niente come io non so niente di te...quindi taglia corto.;)

del fatto che hai spacciato il rooster di albys per tuo è vero e lo so per certo come lo sanno molti su nlsc. O vuoi dire che non è vero?

Ancient Mariner
30-12-2011, 19:32
Let's go albys, let's go albys :stordita:

Tarobs
30-12-2011, 20:44
Anche io ho problemi di stuttering con una 6850.. risolto disattivando l'AA dal gioco e attivandola nel CCC,il fatto è che secondo me è buggato il vsync del gioco perchè non è possibile che con il vsync attivo vado sui 90 dovrei rimanere fisso a 60 :doh:

juza1971
30-12-2011, 20:44
del fatto che hai spacciato il rooster di albys per tuo è vero e lo so per certo come lo sanno molti su nlsc. O vuoi dire che non è vero?

ti riferisci a questo:

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504&sid=59af4166070c4563620dce3949d155c9

o a questo:

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=78776

o a questo:

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69620&start=0

o a questo:

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=3&t=61710

posso postare altre collaborazioni con i piu' famosi roster patchers sulla rete...vuoi anche quelli su operation sports? basta cercare....

ti ripeto..evita inutili spalleggiamenti..ho gia' giustificato pienamente il mio comportamento ;)

forumalex
30-12-2011, 21:05
ho installato il gioco e funziona, ma non c'è audio.
Anche qualcun altro ha questo problema ? se si, l'avete risolto ?

grazie in anticipo

albys
30-12-2011, 21:16
Juza, dai, non fare il furbetto ancora una volta... :rolleyes:

Piantiamola qui, okay?
Io non voglio fare la guerra con nessuno, neanche con te. Tendo anche a dimenticare sgarbi passati, se uno mi dimostra che non ci vuol riprovare.
Quindi prendo atto delle tue parole del post precedente, e se davvero sono sincere sono certo che eviterai in futuro di provocare.
Ciao

SHATTERING
30-12-2011, 22:42
Discorso interessante.
In linea generale hai ragione, concordo. E io ne tengo conto nei miei roster, anche se col 2k12 intendo ancor più accentuare questa cosa, specie in difesa.
Nel caso specifico di Artest, invece, la consapevolezza offensiva di Artest deve essere attorno al 70 perchè lui è un casinaro, un anarchico.
Ha molta esperienza però lui fa sempre a sé, non sempre (anzi, quasi mai) fa i movimenti giusti, va negli spazi giusti etc. Lui sa segnare in tanti modi ma in modo tutto suo, spesso assurdo. :)
Quindi nel suo caso un 69-70, massimo 73 è ok.
Piuttosto, va messo più alto il suo fattore freddezza, perchè nelle fasi cruciali ha i coglioni per fare la giocata giusta offensiva anche nella sua "follia" tattica.

Ciao!

azz! è vero! non avevo considerato il "fattore follia"!! :stordita:
...perchè stavo provando a modificare "a modo mio" (come ho fatto anche lo scorso anno) il roster postato da redssimon qualche pag fa, ma in effetti, usando io sempre i lakers, non mi sono mai posto questo problema! :doh:

(bellissimo vederlo in partita: oh no... oddio... ma che... non lo vorrà fare davvero!? ...ma dove stà andando? ahahahahah)

juza1971
31-12-2011, 08:10
Juza, dai, non fare il furbetto ancora una volta... :rolleyes:

Piantiamola qui, okay?
Io non voglio fare la guerra con nessuno, neanche con te. Tendo anche a dimenticare sgarbi passati, se uno mi dimostra che non ci vuol riprovare.
Quindi prendo atto delle tue parole del post precedente, e se davvero sono sincere sono certo che eviterai in futuro di provocare.
Ciao

Scusami ancora se ho offeso la tua dignita' di patcher, ma tutto questo e' nato da una frase sicuramente posta male e interpretata ancor di piu' in maniera diametralmente opposta alle mie intenzioni ;) .Di sicuro l'arte della furbizia e' un aspetto che alcuni conoscono in maniera molto scaltra e astuta ;) .Detto questo, chiudiamo qui questo miserrimo OT in quanto non porta a nulla di costruttivo.

s.tambo
31-12-2011, 08:32
Scusami ancora se ho offeso la tua dignita' di patcher. .Detto questo, chiudiamo qui questo miserrimo OT in quanto non porta a nulla di costruttivo.

....e vissero felici e contenti....:D

Blascotarantino
31-12-2011, 09:53
continuate a fare un errore di fondo scusami albys nutro un gran rispetto di te e ti riputo uno dei miglior modder anzi il migliore per quanto riguarda i 2k ma non puoi paragonare il 2k11 con una patch che ha richiesto mesi di lavoro (il tuo :D ) con il 2k12 base,il confronto dovresti farlo con i 2 giochi base! secondo me il risultato sarebbe diverso ma come sempre poi la cosa è molto ma molto soggettiva.

SHATTERING
31-12-2011, 09:58
ma davvero, come scrisse albys in qualche post fa, si azzerano le statistiche in associazione!!?? :mbe:

albys
31-12-2011, 11:19
continuate a fare un errore di fondo scusami albys nutro un gran rispetto di te e ti riputo uno dei miglior modder anzi il migliore per quanto riguarda i 2k ma non puoi paragonare il 2k11 con una patch che ha richiesto mesi di lavoro (il tuo :D ) con il 2k12 base,il confronto dovresti farlo con i 2 giochi base! secondo me il risultato sarebbe diverso ma come sempre poi la cosa è molto ma molto soggettiva.

Sì, certo, presi di base il 2K12 è superiore al 2K11, e di tanto.
Ma questo lo diamo per scontato, no? Ci mancherebbe che un anno dopo uscisse una cosa peggiore... (oddio, a volte i capitoli dei giochi seriali come FIFA etc. ce l'hanno fatta :p )

Il fatto è che con un po' più di impegno e serietà (cosa che 2Ksport non ha, basti vedere il comportamento offensivo nei confronti degli utenti PC, trattati come degli appestati), questo 2K12 poteva essere un giocone incredibile da subito.
Hanno un anno di tempo per svilupparlo, e poi lascino dentro degli errori che lasciano sgomenti.
E da quando è uscito il gioco (quasi 3 mesi) sono riusciti a creare qualche scarpa agiuntiva e un roster pieno di vuoti e con valori allucinanti.
Senza parole.
Io compro ed edito il gioco anzitutto per la modalità ASSOCIAZIONE, che ritengo la più appassionante (anche il My Player, ma è sempre buggatissimo) perchè permette di giocarci anni, volendo.
E rispondendo a un utente, dicevo che se uno vuole giocarci è infinitamente preferibile farlo col 2k11, anche oggi... :)

Detto questo, anche io attendo con brama le novità del 2k12, perchè è chiaro che è sbagliato rimanere ancorati al passato e alcune features del nuovo capitolo sono eccezionali (vedi le movenze per iso e tiri, che adoro).
Solo che ci vogliono centinaia di ore di editing e centinaia di download+installazione di files grafici (e non solo) per rendere il gioco quel capolavoro che poteva (e doveva!) essere da subito, visto che dopo così tanti anni (e partendo da quella base tecnologica e di conoscenza) è normale attenderselo da 2Ksport.

Spero di essere riuscito a farmi capire una volta per tutte. :)

albys
31-12-2011, 11:21
ma davvero, come scrisse albys in qualche post fa, si azzerano le statistiche in associazione!!?? :mbe:

Non è che si azzera tutto... si sballano quelle di squadra.
Il fatto è che non si sa come mai, spero che in 2ksport ci lavorino sopra perchè è un problema di codice.

talladega
31-12-2011, 11:25
a me personalmente diverte comunque il fatto di andare a cercarsi le patch per migliorare il gioco e vederlo crescere...anche se capisco che è molto comodo scaricarsi i lavori fatti da altri volenterosi ragazzi che ci mettono tempo e impegno ;) :ave: per arrivare ad un risultato che la 2K neanche si sogna!

tecno789
31-12-2011, 11:48
Sì, certo, presi di base il 2K12 è superiore al 2K11, e di tanto.
Ma questo lo diamo per scontato, no? Ci mancherebbe che un anno dopo uscisse una cosa peggiore... (oddio, a volte i capitoli dei giochi seriali come FIFA etc. ce l'hanno fatta :p )

Il fatto è che con un po' più di impegno e serietà (cosa che 2Ksport non ha, basti vedere il comportamento offensivo nei confronti degli utenti PC, trattati come degli appestati), questo 2K12 poteva essere un giocone incredibile da subito.
Hanno un anno di tempo per svilupparlo, e poi lascino dentro degli errori che lasciano sgomenti.
E da quando è uscito il gioco (quasi 3 mesi) sono riusciti a creare qualche scarpa agiuntiva e un roster pieno di vuoti e con valori allucinanti.
Senza parole.
Io compro ed edito il gioco anzitutto per la modalità ASSOCIAZIONE, che ritengo la più appassionante (anche il My Player, ma è sempre buggatissimo) perchè permette di giocarci anni, volendo.
E rispondendo a un utente, dicevo che se uno vuole giocarci è infinitamente preferibile farlo col 2k11, anche oggi... :)

Detto questo, anche io attendo con brama le novità del 2k12, perchè è chiaro che è sbagliato rimanere ancorati al passato e alcune features del nuovo capitolo sono eccezionali (vedi le movenze per iso e tiri, che adoro).
Solo che ci vogliono centinaia di ore di editing e centinaia di download+installazione di files grafici (e non solo) per rendere il gioco quel capolavoro che poteva (e doveva!) essere da subito, visto che dopo così tanti anni (e partendo da quella base tecnologica e di conoscenza) è normale attenderselo da 2Ksport.

Spero di essere riuscito a farmi capire una volta per tutte. :)

si è vero, questa cosa è scandalosa....peccato perchè comunque il 2k è l'unico che regna nel panorama del basket...

ragazzi quindi nessuno mi indica una patch per i loghi e se magari c'è ne anche una per la scoreboard visto che è immensa a mio avviso (pessimo gusto della 2k).

RJ8
31-12-2011, 11:54
ma davvero, come scrisse albys in qualche post fa, si azzerano le statistiche in associazione!!?? :mbe:,

Ebbi a segnalarlo io qualche mese fa. Non solo si azzerano
, ma si alterano completamente nel plus/minus, negli assist e poi quelle di squadra sono danneggiate anche nelle percentuali di tiro. Un pastrocchio al quale non hanno messo mano.

Con il progredire della asso che sto giocando ho visto che ci sono giocatori che non incrementano le loro statistiche totali. Guardando le loro carriere sembra che non stiano giocando nella stagione 2011/2012.
Questo nel gioco per pc. Per xbox ho scaricato gli aggiornamenti ma vedo che su questo versante statistico non hanno fatto nulla.

SHATTERING
31-12-2011, 12:19
Non è che si azzera tutto... si sballano quelle di squadra.
Il fatto è che non si sa come mai, spero che in 2ksport ci lavorino sopra perchè è un problema di codice.

ma le statistiche per un pc dovrebbe essere una cazzata da mantenere ahahah!! cioè è più complicato farle sballare che mantenerle!! :D

d'oh! :doh:

SHATTERING
31-12-2011, 12:29
,

Ebbi a segnalarlo io qualche mese fa. Non solo si azzerano
, ma si alterano completamente nel plus/minus, negli assist e poi quelle di squadra sono danneggiate anche nelle percentuali di tiro. Un pastrocchio al quale non hanno messo mano.

Con il progredire della asso che sto giocando ho visto che ci sono giocatori che non incrementano le loro statistiche totali. Guardando le loro carriere sembra che non stiano giocando nella stagione 2011/2012.
Questo nel gioco per pc. Per xbox ho scaricato gli aggiornamenti ma vedo che su questo versante statistico non hanno fatto nulla.

LOCKOUT?? :eek:

Jedi89
31-12-2011, 14:56
,

Giusto per precisare......se abiliti le partite pre stagione esse non contano per le statistiche personali....in stagione vera e propria io non ho di questi problemi statistici......:confused: :confused:

RJ8
31-12-2011, 15:41
Giusto per precisare......se abiliti le partite pre stagione esse non contano per le statistiche personali....in stagione vera e propria io non ho di questi problemi statistici......:confused: :confused:

Succede questo con Calderon...Le sole statistiche che appaiono sono quelle degli scorebord storici. Se vado a vedere quella della carriera appare solo 2010-11. Come fosse un fre-agent senza squadra. Non sto parlando di partite pre stagione.

Lo stesso Calderon viene poi estratto nei riepiloghi di squadra su nba2k.com asso offline...ma sempre con tutti i dati a 0....

RJ8
31-12-2011, 16:44
http://img513.imageshack.us/img513/4856/calderon2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/calderon2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

mfbonsa
31-12-2011, 16:46
Aspetto di vedere la prima pagina aggiornata,sennò così ci esco pazzo...

Qualcuno mi rinfresca la memoria dicendomi come si mettono gli Sliders di Albys? E dove trovo il RR1 del Sommo? :D

Comunque è paradossale che i roster di NBA Today siano ancora non aggiornati... Cioè aggiornati a pezzi... Posso capire (ma non capisco,sia chiaro) che manchino Stiemsma o qualche altro giocatore che prima non c'era... Ma come cavolo è possibile che Turiaf non sia nei Wizards,pure esistendo nel gioco?

His Airness
31-12-2011, 16:47
Una domanda, mi sbaglio o in questo 2k12 nelle qualità dettagliate dei giocatori manca il tiro da post basso? Come faccio a sapere chi è più forte nel tiro in post?

tecno789
31-12-2011, 16:49
Aspetto di vedere la prima pagina aggiornata,sennò così ci esco pazzo...

Qualcuno mi rinfresca la memoria dicendomi come si mettono gli Sliders di Albys? E dove trovo il RR1 del Sommo? :D

Comunque è paradossale che i roster di NBA Today siano ancora non aggiornati... Cioè aggiornati a pezzi... Posso capire (ma non capisco,sia chiaro) che manchino Stiemsma o qualche altro giocatore che prima non c'era... Ma come cavolo è possibile che Turiaf non sia nei Wizards,pure esistendo nel gioco?

quoto, anche io vorrei provarlo, ma sinceramente non ci capisco più niente, ho mandato anche un pvt ad albys stesso...

talladega
31-12-2011, 16:54
quoto, anche io vorrei provarlo, ma sinceramente non ci capisco più niente, ho mandato anche un pvt ad albys stesso...

L'RR1 di Albys è a pagina 76 ;)

tecno789
31-12-2011, 17:08
L'RR1 di Albys è a pagina 76 ;)

grazie mille, messo, ora lo provo subito..

grazie

gybbyr
31-12-2011, 19:51
EDIT

w.tommasi
01-01-2012, 09:47
Ciao a tutti e buon anno !

Sono stato via una settimana, a parte il RR1 di pagina 76 cosa altro c'è di nuovo ?

:cool:

talladega
01-01-2012, 10:18
Ciao a tutti e buon anno !

Sono stato via una settimana, a parte il RR1 di pagina 76 cosa altro c'è di nuovo ?

:cool:

e ti pare poco!!!:)
è uscito anche un roster aggiornato di redssimon a pagina 82 + due campi di Sixers (Detroit e NYC), varie ciberface, maglie etc che trovi su moddingway ;)

w.tommasi
01-01-2012, 10:28
e ti pare poco!!!:)

No ma da quel fenomeno mi aspetto mooooooooooooooolto di più :D
Ma so che ci sta lavorando ... aspettiamo

è uscito anche un roster aggiornato di redssimon a pagina 82 + due campi di Sixers (Detroit e NYC), varie ciberface, maglie etc che trovi su moddingway ;)

Non conosco moddingway :rolleyes:
Speravo di trovare la prima pagina del 3d aggiornata :cry:

Vabbò fa lo stesso !

Grazie !

;)

tecno789
01-01-2012, 11:14
allora ho provato per qualche partita le sliders di albys, beh direi che è quasi perfetta se non fosse per il fatto che la cpu ha una percentuale sorprendente al tiro...

talladega
01-01-2012, 11:15
purtroppo non è stato ancora risolto il problema della prima pagina....

il sito di moddingway è qui http://downloads.moddingway.com/game/195.html è veramente fatto bene, puoi vedere team by team tutti gli aggiornamenti grafici ;)

gybbyr
01-01-2012, 11:35
purtroppo non è stato ancora risolto il problema della prima pagina....

il sito di moddingway è qui http://downloads.moddingway.com/game/195.html è veramente fatto bene, puoi vedere team by team tutti gli aggiornamenti grafici ;)

Moddingway non ha i lavori migliori. Molto meglio nlsc e soprattutto 2k mods.
Su moddingway gli unici lavori decenti sono quelli di amarowade e di pochi altri.
Cmq bisognerebbe aggiornare la prima pagina.
Io ho aggiornato il gioco con le maglie di The King, qualche campo, 250 faces e gia adesso il gioco è migliore

tecno789
01-01-2012, 12:53
scusate la patch "Removed head sweat and tnt logos and more", rimuove il sudore dal viso?? perchè a me non dispiaceva sinceramente....

RJ8
01-01-2012, 13:41
Ancora minchiate nelle stats, ma queste sono di quanto peggio abbia visto sino ad ora. Salvo una partita della asso a metà tempo. Cosuins ha 11 punti 4/8 dal campo e 3/4 dalla lunetta.
Torno nella partita gioco due minuti e il gioco va in crash...riprendo quindi ancora dallo stesso salvataggio. Cousins ha ancora 11 punti...ma con viva sorpresa ora ha un 4/8 complessivo dal campo di cui un 3/4 da 3...i liberi sono spariti.....e si sono trasformati in tiri da 3....:mad:

tecno789
01-01-2012, 13:44
manca la faccia di norris cole :(

talladega
01-01-2012, 13:53
Ancora minchiate nelle stats, ma queste sono di quanto peggio abbia visto sino ad ora. Salvo una partita della asso a metà tempo. Cosuins ha 11 punti 4/8 dal campo e 3/4 dalla lunetta.
Torno nella partita gioco due minuti e il gioco va in crash...riprendo quindi ancora dallo stesso salvataggio. Cousins ha ancora 11 punti...ma con viva sorpresa ora ha un 4/8 complessivo dal campo di cui un 3/4 da 3...i liberi sono spariti.....e si sono trasformati in tiri da 3....:mad:

hai tolto l'autosalvataggio automatico?

tecno789
01-01-2012, 15:28
qualcuno ha provato a modificare la cfg per avere il boost prestazionale per la cpu?? con il mio six-core non funziona!!

RJ8
01-01-2012, 16:18
hai tolto l'autosalvataggio automatico?
No, non l'ho tolto. Ritieni che sia quello che manda in tilt le statistiche? Comunque per la cronaca la partita ho dovuto ricominciarla e come ulteriore sorpresa negli stacchi tra i quarti quando vengono presentati i riepiloghi delle partite i migliori marcatori erano tutti a zero. Il gioco ha pensato bene di azzerare tutte i tabellini storici statistici delle partite....
Mi sono rotto di questo gioco...

talladega
01-01-2012, 16:46
non so se sia dovuto all'autosalvataggio, comunque l'autosalvataggio attivo può creare dei crash

His Airness
01-01-2012, 16:47
Scoperti altri due "piccoli" bug in modalità Asso:

1-Firmo Gilbert Arenas dai free agent (1 anno a 5,76Mil)....poi vado agli scambi e questo risulta senza contratto, salario 0 anni 0 :eek: :muro: :doh: Infatti, tentando di proporlo per uno scambio mi diceva che non potevo scambiare giocatori che stanno per diventare free agent...Sono dovuto andare a modificare il giocatore e mettergli il contratto personalmente :mbe:

2-Beasley e Webster infortunati, evidenziati nella gestione del roster in rosso e giallo...peccato che il colore corrisponda ai nomi solo se questi sono ordinati secondo la posizione in campo, insomma, i colori rimangono fissi e cambiano i nomi evidenziati, per fortuna gli infortuni rimangono ai rispettivi giocatori!!:eek: :muro: :doh:

Che spettacolo questi della 2k...:D

cerbert
01-01-2012, 17:19
Come da richiesta, la titolarità del thread è stata trasferita a LeoVGki che si premurerà di tenerlo aggiornato.

Un ringraziamento per il suo contributo a Loico84.

Jedi89
01-01-2012, 17:34
non so se sia dovuto all'autosalvataggio, comunque l'autosalvataggio attivo può creare dei crash

Io ho sempre giocato senza autosalvataggio perchè mi avevano informato dei crash....e non ho mai avuto guai statistici.....non so in che modo possa influire ma a questo punto potrebbe davvero essere quella l'origine del bug.....:mc: L'unica è provare a toglierlo e fare qualche partita o ricominciare la asso......

RJ8
01-01-2012, 18:00
Io ho sempre giocato senza autosalvataggio perchè mi avevano informato dei crash....e non ho mai avuto guai statistici.....non so in che modo possa influire ma a questo punto potrebbe davvero essere quella l'origine del bug.....:mc: L'unica è provare a toglierlo e fare qualche partita o ricominciare la asso......

Non hai alcun problema statistico nella asso? Prova a verificare i dati statistici di squadra e dimmi se sono regolari per le voci degli assist e percentuali di tiro e poi guarda i plus/minus dei giocatori dei tabellini storici.

talladega
01-01-2012, 18:51
Come da richiesta, la titolarità del thread è stata trasferita a LeoVGki che si premurerà di tenerlo aggiornato.

Un ringraziamento per il suo contributo a Loico84.

Finalmente :)

w.tommasi
01-01-2012, 19:36
Finalmente :)

Quoto anche io ! Grazie ! :fagiano:

w.tommasi
01-01-2012, 19:38
Moddingway non ha i lavori migliori. Molto meglio nlsc e soprattutto 2k mods.
Su moddingway gli unici lavori decenti sono quelli di amarowade e di pochi altri.
Cmq bisognerebbe aggiornare la prima pagina.
Io ho aggiornato il gioco con le maglie di The King, qualche campo, 250 faces e gia adesso il gioco è migliore

Domani dall'ufficio ci dò un'occhiata :D

SHATTERING
01-01-2012, 19:42
Una domanda, mi sbaglio o in questo 2k12 nelle qualità dettagliate dei giocatori manca il tiro da post basso? Come faccio a sapere chi è più forte nel tiro in post?

questo è nella schermata successiva agli slider del giocatore, e sono in valutazioni: 1. Poor 2. Averange 3.Good 4.Great

Jedi89
01-01-2012, 19:48
Non hai alcun problema statistico nella asso? Prova a verificare i dati statistici di squadra e dimmi se sono regolari per le voci degli assist e percentuali di tiro e poi guarda i plus/minus dei giocatori dei tabellini storici.

Confermo....niente di strano......cosa intendi per dati "regolari"?
P.S. Altra possibile differenza è che ho fatto il famoso passaggio della localizzazione per avere i loghetti delle aree........

talladega
01-01-2012, 19:51
Confermo....niente di strano......cosa intendi per dati "regolari"?
P.S. Altra possibile differenza è che ho fatto il famoso passaggio della localizzazione per avere i loghetti delle aree........

e come hai fatto per ottenerli?

Jedi89
01-01-2012, 20:14
e come hai fatto per ottenerli?

-ERRATA CORRIGE-

1. Pannello di controllo;
2. Impostazioni internazionali e della lingua;
3. Nelle tab "formato" e "località" si imposta tutto su Stati Uniti;
4. Copiare in una cartella a parte tutte le patch, mod, rosters, sliders ecc.;
4. Installare/Reinstallare il gioco in lingua inglese;
5. Copiare nuovamente il backup fatto in precedenza (in caso di
reinstallazione le patch vengono sovrascritte dai file originali);
4. Fare partire il gioco e mettere la lingua inglese (se necessario)

Così facendo ci saranno i vari loghetti ai lati delle aree, il gioco sarà da mantenere in inglese....

P.S. anche cambiando la localizzazione il Sistema Operativo rimarrà in italiano le uniche cose diverse saranno l'ora (AM/PM invece che 24h), la valuta predefinita ($ invece che €), la data (m/g/a invece che g/m/a) e i separatori dei numeri ("mille virgola nove" sarà scritto 1,000.9 invece che 1.000,9).

talladega
01-01-2012, 20:22
Grazie ;)

albys
01-01-2012, 20:57
1. Pannello di controllo
2. Impostazioni internazionali e della lingua
3. Nelle tab "formato" e "località" si imposta tutto su Stati Uniti
4. Fai partire il gioco e metti la lingua inglese (ANCHE SENZA REINSTALLARLO)

Così facendo ci saranno i vari loghetti ai lati delle aree, il gioco sarà da mantenere in inglese....

P.S. anche cambiando la localizzazione il Sistema Operativo rimarrà in italiano le uniche cose diverse saranno l'ora (AM/PM invece che 24h), la valuta predefinita ($ invece che €), la data (m/g/a invece che g/m/a) e i separatori dei numeri ("mille virgola nove" sarà scritto 1,000.9 invece che 1.000,9)

Questo post va in prima pagina, e ne approfitto per salutare il nuovo gestore della home page del thread, LeoVGki!
Buon lavoro! :)

albys
01-01-2012, 21:11
La prima buona notizia è che quest'anno l'amico Redssimon, col quale già nel mese di dicembre ho collaborato, lavorerà con me per lo sviluppo del roster. :)
La seconda buona notizia (per voi, non per me :D ) è che in questi ultimi 2 giorni ho lavorato un bel po', preparando questo RR 1.1.

Parte appunto dal roster del 28/12 di Redssimon, a cui ho aggiornato un sacco di cose.
Guardate le note di rilascio che ho appena scritto per NLSC (nel fottuto inglese che mi posso permettere) per tutte le novità.
E' un bel salto dal precedente roster, perché i valori di tanti giocatori sono molto più reali (ovviamente non li ho fatti tutti, ci vogliono settimane) e fixa tante cosine.
Chiaro che c'è ancora un sacco di roba da fare per arrivare al roster che dico io tipo quelli finali del 2K11, ma è altrettanto chiaro che 2Ksport non farà un living roster così accurato neppure a fine stagione. :p

Un grazie a Redssimon, e buon gioco!

Features:
- real nba roster 1/1/2012 (Yi Janlian will sign soon with Dallas, Stiemsma in FA because Celtic's roster is full)
- all 2011 rookies and also W. Chandler and Kenyon Martin.
- realistic rotation and starting five
- updated overall players (now more real. Not all players fixed)
- updated some tendencies players
- fixed all jersey number players
- fixed some contracts
- fixed shoes colors for Bulls, Heat and Clippers (no more crazy pink!)
- real coach profiles for better gameplay
- custom sliders for better gameplay
- various fix.

Gameplay (roster + sliders + game options):
- Better defense for cpu and user, different for every team but always "nba style".
- Better 2p and 3p shots %
- Fixed 3pt number cpu
- improved offensive rebounds and "battle" under the backboards
- fouls and turnover numbers improved (i think :D )

I recommend play game with speed 47 and All Star level.

Installation:
simply install Realistic Roster.ROS and RR1sliders.SLD in your saves folder.
Start the game, go to save/load option, set update roster OFF (ALWAYS! very important!) and save settings.
Now load Albys Realistic Roster and RR1 sliders.
Done!

DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/lehvly

-------------------
Altri files utili:
- Gerald Green (maked by Alzaga): http://www.mediafire.com/?9ozk0u62iah9sc6
- Larry Hughes: http://www.mediafire.com/?b7s251h76pp7gc7
- Rookie black arms fix: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2219

albys
01-01-2012, 21:21
sorry, doppio post.

Nickquick
01-01-2012, 21:39
La prima buona notizia è che quest'anno l'amico Redssimon, col quale già nel mese di dicembre ho collaborato, lavorerà con me per lo sviluppo del roster. :)
La seconda buona notizia (per voi, non per me :D ) è che in questi ultimi 2 giorni ho lavorato un bel po', preparando questo RR 1.1.

Parte appunto dal roster del 28/12 di Redssimon, a cui ho aggiornato un sacco di cose.
Guardate le note di rilascio che ho appena scritto per NLSC (nel fottuto inglese che mi posso permettere) per tutte le novità.
E' un bel salto dal precedente roster, perché i valori di tanti giocatori sono molto più reali (ovviamente non li ho fatti tutti, ci vogliono settimane) e fixa tante cosine.
Chiaro che c'è ancora un sacco di roba da fare per arrivare al roster che dico io tipo quelli finali del 2K11, ma è altrettanto chiaro che 2Ksport non farà un living roster così accurato neppure a fine stagione. :p

Un grazie a Redssimon, e buon gioco!

Features:
- real nba roster 1/1/2012 (Yi Janlian will sign soon with Dallas, Stiemsma in FA because Celtic's roster is full)
- all 2011 rookies and also W. Chandler and Kenyon Martin.
- realistic rotation and starting five
- updated overall players (now more real. Not all players fixed)
- updated some tendencies players
- fixed all jersey number players
- fixed some contracts
- fixed shoes colors for Bulls, Heat and Clippers (no more crazy pink!)
- real coach profiles for better gameplay
- custom sliders for better gameplay
- various fix.

Gameplay (roster + sliders + game options):
- Better defense for cpu and user, different for every team but always "nba style".
- Better 2p and 3p shots %
- Fixed 3pt number cpu
- improved offensive rebounds and "battle" under the backboards
- fouls and turnover numbers improved (i think :D )

I recommend play game with speed 47 and All Star level.

Installation:
simply install Realistic Roster.ROS and RR1sliders.SLD in your saves folder.
Start the game, go to save/load option, set update roster OFF (ALWAYS! very important!) and save settings.
Now load Albys Realistic Roster and RR1 sliders.
Done!

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?2ife5sdnbz4i2em

-------------------
Altri files utili:
- Gerald Green (maked by Alzaga): http://www.mediafire.com/?9ozk0u62iah9sc6
- Larry Hughes: http://www.mediafire.com/?b7s251h76pp7gc7
- Rookie black arms fix: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2219

Grandi ragazzi! siete fantastici! lo provo subito e poi posto le impressioni! mi mancavano i realistic roster...le sliders sono cambiate di tanto rispetto alle ultime postate ?

sixers
01-01-2012, 22:14
clippers preview...x chi gli vuole dare un'occhiata e magari esporre la sua opinione

michaelvuz ha anche rilasciato delle texture x il sudore progressivo, avete provato?

albys
01-01-2012, 22:32
clippers preview...x chi gli vuole dare un'occhiata e magari esporre la sua opinione

michaelvuz ha anche rilasciato delle texture x il sudore progressivo, avete provato?

L'ho provato, ma sicoome odio il suo global pompatissimo con la shadowmode, l'ho installato su quello che uso io, che è il v.4 di T-Neck.
Non noto la progressione del sudore, a dire il vero.
Mi pare ancora acerbo.
Uso quindi il global v4 di T-Neck a cui ho aggiunto la precedente release di sudore di MicheelVlutz, la v.4.
Volevo linkarvelo, ma non riesco a uploadare il file su mediafire.

Sixers, ottimo Clippers,forse scurirei leggermente l'area dei tre punti perché mi pare un pelo troppo chiara... tende a "sparare" usando l'opzione game del driver monitor.

gybbyr
01-01-2012, 22:35
L'ho provato, ma sicoome odio il suo global pompatissimo con la shadowmode, l'ho installato su quello che uso io, che è il v.4 di T-Neck.
Non noto la progressione del sudore, a dire il vero.
Mi pare ancora acerbo.
Uso quindi il global v4 di T-Neck a cui ho aggiunto la precedente release di sudore di MicheelVlutz, la v.4.
Volevo linkarvelo, ma non riesco a uploadare il file su mediafire.

Sixers, ottimo Clippers,forse scurirei leggermente l'area dei tre punti perché mi pare un pelo troppo chiara... tende a "sparare" usando l'opzione game del driver monitor.

Anche io uso il global di T - Neck.

Puoi linkarmi il sudore di MicheelVultz V4?

Una domanda tu le cyber faces da dove le prendi?