View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12
talladega
13-11-2011, 18:14
Ho seguito il consiglio di Albys:
installato il global e tutte le altre patch di TNeck e tolta la Photo Mod ed il risultato a mio parere è molto buono, molto realistico, peccato per il sudore ma d'aldronde la patina che c'è originariamente non si può vedere.
Amaro hai raggiunto la perfezione direi :)
SHATTERING
13-11-2011, 18:19
sembra che ci sia qualcosa che non va nella ripetizione del parquet del MSG della preview... no?
amarowade
13-11-2011, 19:31
sembra che ci sia qualcosa che non va nella ripetizione del parquet del MSG della preview... no?
no e che col nuovo iMac ho una scheda HD Radeon...il catalyst non è ancora supporato da windows7 :muro: :D ora vi posto delle immagini di una ENB HD che ho preparato tempo fa...fatemi sapere cosa ne pensate...
senza ENB HD
http://img43.imageshack.us/img43/3730/nba2k122011111307162528.png (http://imageshack.us/photo/my-images/43/nba2k122011111307162528.png/)
con ENB HD
http://img11.imageshack.us/img11/9937/nba2k122011111320214415.png (http://imageshack.us/photo/my-images/11/nba2k122011111320214415.png/)
http://img72.imageshack.us/img72/1982/nba2k122011111320212291.png (http://imageshack.us/photo/my-images/72/nba2k122011111320212291.png/)
http://img411.imageshack.us/img411/6218/nba2k122011111320223180.png (http://imageshack.us/photo/my-images/411/nba2k122011111320223180.png/)
talladega
13-11-2011, 20:06
La differenza mi sembra comunque abbastanza sottile...con la ENB HD i colori mi paiono un pò più chiari forse più reali, diciamo che preferisco con.
Aspettiamo comunque altri pareri.
no non cambio riflessi quelli presenti sui campi di quest'anno mi sembrano già ottimi tranne alcune eccezzioni...cmq cambiare i colori con l' Hex Editor è di una goduria assoluta...riesci a dare veramente il colore che preferisci alla texture...ho lavorato un bel pò sul blu/celeste del MSG...penso il risultato sia ottimo..cosa ne pensate?? cmq a breve nuova release dell' MSG ho cambiato tante texture che non ho inserito nella prima versione...il risultato totale dell'arena è ottima a mio parere...piccola previews...
idem, i riflessi mi sembrano fatti bene e devo dire che alcuni campi come chicago e clippers non bisogna neanche toccarli di HEX. a me sembra ottimo questo NY,ma hai cambiato l'arancio in questo nuovo? mi sembra piu scuro della prima prew.
il madison x me ha un difetto di origine, è troppo buio.
io ho provato ad hexare dallas,modificando il colore del pitturato e le lineee piu chiare,che ne pensi?..dallas è particolare,nella realtà il palazzetto è molto illuminato e i riflessi nel campo rendono i colori brillanti cosa che nel gioco è difficile da rendere
non è che differisce granche dall'originale, forse gli schiarisco un po di piu il paint
http://i40.tinypic.com/zl2hy9.jpg
Gran bel MSG, amarowade!
Rilascialo, dai, è perfetto.
:cool:
Sixers, per me come colori Dallas va bene come hai fatto, non necessita di essere schiarito.
Fai l'azzurro del logo uguale alla paint, ti raccomando.;)
scusate ragazzi ma si sa nulla di un draft class 2k12? quanto bisognerà aspettare?
SHATTERING
14-11-2011, 14:36
scusate ragazzi ma si sa nulla di un draft class 2k12? quanto bisognerà aspettare?
su 2Kshare c'è già qualcosa...
ho provato a cercarlo, ma non lo trovi, potresti indirizzarmi in modo più specifico? scusa se rompo
SHATTERING
14-11-2011, 16:59
vai su 2Kshare - download - la prima schermata sarà quella dei roster 2K, visto che cerchi le draft class, cerca draft class...
Oggi finalmente riunione "DECISIVA" per prendere una deci sione sul Lockout......................................
Oggi finalmente riunione "DECISIVA" per prendere una deci sione sul Lockout......................................
nel mentre ho rispolverato il mio volantino logitech per DIRT3
amarowade
14-11-2011, 18:46
ragazzi come mi sembra questa colorazione per l' America Airlines Center???
devo ancora sistemare i loghi
http://img715.imageshack.us/img715/1205/nba2k122011111419391592.png (http://imageshack.us/photo/my-images/715/nba2k122011111419391592.png/)
http://img266.imageshack.us/img266/1560/nba2k122011111419394201.png (http://imageshack.us/photo/my-images/266/nba2k122011111419394201.png/)
Gran bel MSG, amarowade!
Rilascialo, dai, è perfetto.
:cool:
Sixers, per me come colori Dallas va bene come hai fatto, non necessita di essere schiarito.
Fai l'azzurro del logo uguale alla paint, ti raccomando.;)
beh,ho scoperto che in realtà non cambiava niente del pitturato,ma grazie ad amaro si è trovata la stringa maledetta:D ,pensa che c'era una stringa che invece di cambiare quel colore,cambiava quel colore ma solo di quelle 4 linee tratteggiata nel paint..:rolleyes:
Un'altra cosa che non mi è chiarissima è l'assegnazione degli schemi.
Ci sono 4 priorità e con la X cambio pannello, ma in partita in che ordine sono gli schemi assegnati al giocatore?
Vanno di 4 in 4 a seconda della priorità?
ed eventualmente come si modificano?
Spero anche adesso di essere stato abbastanza chiaro.
Se ad un giocatore assegni 4 tipologie di schemi quando premi RB2 per chiamare gli schemi vedi che ad ogni pagina di schemi(che puoi modificare con RB1) puoi chiamare 5 schemi(A,B,C,D,LB1) di conseguenza lo schema che chiami con LB1 è il secondo schema della prima tipologia di conseguenza tutti gli schemi ad ogni nuova pagina scalano di una postazione rispetto a quelli della pagina precedente.
Es: a Rondo assegni come priorità:
1 pick-and-roll
2 tiro dalla media
3 taglio
4 post alto
quando premi RB2
A(X - passaggio - A(X-BOX)) chiami il primo schema "pick-and-roll"
B(O - finta - B(X-BOX)) chiami il primo schema "tiro dalla media"
C(quadrato - tiro - X(X-Box)) chiami il primo schema "taglio"
D(triangolo - post - y(X-Box)) chiami il primo schema "post-alto"
a questo punto nella prima schermata resta come quinta opzione LB1
LB1(L1 - freddezza - LB) chiami il secondo schema "pick-and-roll"
a questo punto premendo RB1 per cambiare pagina degli schemi ti trovi tutto sballato di uno
A chiama il secondo schema "tiro dalla media"
B chiama il secondo schema "taglio"
C chiama il secondo schema "post-alto"
D chiama il terzo schema "pick-and-roll"
LB1 chiama il terzo scema "tiro dalla media"
cambiando nuovamente pagina degli schemi ti trovi tutto sballato di uno rispetto a pagina 2 e sballato di 2 rispetto a pagina 1
Spero fin qui di essere stato chiaro.
A questo punto però devi fare attenzione a due cose:
Caso 1: se ad un giocatore non assegniamo tutte le priorità ma ad esempio ne assegniamo 3 su 4 e utilizziamo come 4 priorità nessuno schema ad ogni pagina gli scemi scaleranno di due posizioni rispetto alla pagina precedente.
1 pick-and-roll
2 tiro dalla media
3 taglio
4 nessuno schema
quando premi RB2
A chiami il primo schema "pick-and-roll"
B chiami il primo schema "tiro dalla media"
C chiami il primo schema "taglio"
a questo punto nella prima schermata restano come quarta e quinta opzione D e LB1
D chiami il secondo schema "pick-and-roll"
LB1 chiami il secondo schema "tiro dalla media"
premendo RB1 per cambiare pagina degli schemi ti trovi tutto sballato di due rispetto a pagina 1
A chiama il secondo schema "taglio"
B chiama il terzo schema "pick-and-roll"
C chiama il terzo schema "tiro dalla media"
D chiama il terzo schema "taglio"
LB1 chiama il quarto scema "pick-and-roll"
e cosi via...
ovviamente il tutto cambia in base al numero di priorità non assegnate. Se ad esempio vogliamo che Rondo giochi solo il pick-and-roll assegniamo solo la prima priorità e le altre tre le selezioniamo come nessuno schema e così quando premiamo RB2 ci appariranno solo gli schemi pick-and-roll
Caso 2: gli schemi di una determinata tipologia terminano. Supponiamo che per i Celtics ci siano al massimo 2 schemi pick-and-roll previsti.
1 pick-and-roll
2 tiro dalla media
3 taglio
4 post alto
quando premi RB2
A chiami il primo schema "pick-and-roll"
B chiami il primo schema "tiro dalla media"
C chiami il primo schema "taglio"
D chiami il primo schema "post-alto"
LB1 chiami il secondo schema "pick-and-roll"
premi RB1
A chiama il secondo schema "tiro dalla media"
B chiama il secondo schema "taglio"
C chiama il secondo schema "post-alto"
a questo punto D chiamerebbe il terzo schema "pick-and-roll" ma in realtà gli schemi pick-and-roll sono finiti quindi ricomincia dagli schemi della prima tipologia non ancora esauriti
D chiama il terzo schema "tiro dalla media"
LB1 chiama il terzo scema "taglio"
e così via...ovviamente ti ritrovi tutto sballato e perdi il conto
Soluzione: quando apri una pagina degli schemi leggi i nomi e cerca di capire a che tipologia di schemi possano appartenere....dopo un poco se utilizzerai sempre la stessa squadra memorizzerai anche la sequenza di tasti da premere.
Cerca in ogni caso a giocatori dello stesso ruolo di assegnare priorità simili in modo che non dovrai imparare una sequenza per ogni giocatore.
talladega
14-11-2011, 21:53
Grazie B.C.G. per questa tua spiegazione così approfondita ed accurata,credo possa essere utile a tutti :)
er mazza
14-11-2011, 21:58
ragazzi qualcuno può spiegare dettagliatamente le impostazioni marcatura?
Provato anch'io alcune shadowmode e una photomod, ma non mi piacciono.
Troppo esasperate, sembra di stare sotto anfetamine. :rolleyes:
Il global migliore a oggi per me è quello v.3 di T-Neck, che ha lavorato sul sudore e sulle textures della pelle, ritoccando anche i muscoli e altre cose.
Lo trovate qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82663
Le sue patch io le installo sempre tutte.
Non mi soddisfa però il sudore, praticamente sparito.
Intendiamoci, la shadowmode di John Doe per il 2K11 è inimitabile, se guardate i miei screenshot del 2K11 vedrete come sia ABISSALE la differenza di qualità per luminosità, resa delle textures, sudore progressivo, visi e muscoli delle gambe.
Roba da matti come si sia tornati indietro, non mi stancherò mai di ripeterlo.
E' fantastico!!!! Anche la patch per le facce generiche da creare!!!!!!
i rookie ci sono...appena esce aggiornamento roster o Reditor 2k12 c'è possibilità di inserirli...i volti ci sono tutti...e se non sbaglio molti hanno già editato dei roster...questo per mettervi al corrente..;)
Ciao Amarowade, esiste già Reditor per 2k12?
Grazie per la risposta.
theanswer85
15-11-2011, 14:49
beh oramai la 2k potrebbe rilasciare sto roster con i rookies, visto che c'è una percentuale molto vicina allo 0 che questa stagione si giochi anche solo 1 partita NBA...
beh oramai la 2k potrebbe rilasciare sto roster con i rookies, visto che c'è una percentuale molto vicina allo 0 che questa stagione si giochi anche solo 1 partita NBA...
Guarda, la mia stima verso 2Ksports è prossima allo zero.
Ormai l'unico punto a loro favore è il basso costo del gioco (metà lo facciamo noi appassionati, peraltro :p ), per il resto sono dei cialtroni sempre più simili a EA.
Non tollero davvero che si rilasci un gioco senza i rookie quando niente e nessuno te lo vieta.
Questo è prendere per il culo il cliente, e va a sommarsi al discorso ridicolo delle patch pc, che arrivano dopo 4 mesi e cambiano poco o nulla.
Poi, il mio disprezzo va anche a Fisher e soci, perchè obiettivamente quella di ieri era un'offerta da accettare.
Cosa cazzo pensano di ottenere di più?
Non si sono ancora accorti che il mondo va a passeggiatrici mentre loro sarebbero ancora ricchissimi come nessun altro?
Dottor Gonzo
15-11-2011, 17:09
Scusate la banalità della domanda: ma io che ho cominciato la carriera My Player con il roster attuale, con chi me lo gioco il rookie challenge? :confused:
SHATTERING
15-11-2011, 17:27
Scusate la banalità della domanda: ma io che ho cominciato la carriera My Player con il roster attuale, con chi me lo gioco il rookie challenge? :confused:
in coppia con Ricky Rubio, contro tutti!! :D
Dottor Gonzo
15-11-2011, 17:30
Eheh, si è quello che ho pensato anch'io :D
Ho dato una letta veloce in rete e sembra che semplicemente il challenge venga saltato a pié pari... Una bestialità enorme!
Domanda: ammettendo che esca un roster aggiornato comprendente i rookie, sarebbe possibile integrarlo in modo che compaiano anche nella mia carrera My Player? Non ditemi che devo ricominciare da capo!
Eheh, si è quello che ho pensato anch'io :D
Ho dato una letta veloce in rete e sembra che semplicemente il challenge venga saltato a pié pari... Una bestialità enorme!
Domanda: ammettendo che esca un roster aggiornato comprendente i rookie, sarebbe possibile integrarlo in modo che compaiano anche nella mia carrera My Player? Non ditemi che devo ricominciare da capo!
Comincia a tagliarti le vene... ;)
Dottor Gonzo
15-11-2011, 17:34
Bene! :(
Fifa 12 com'è? :D
Poi, il mio disprezzo va anche a Fisher e soci, perchè obiettivamente quella di ieri era un'offerta da accettare.
Non si sono ancora accorti che il mondo va a passeggiatrici mentre loro sarebbero ancora ricchissimi come nessun altro?
che offerta è stata fatta ai giocatori?
er mazza
15-11-2011, 17:39
fifa 12 è un buonissimo gioco così come pes però sono distanti sia come simulazione e come divertimento da 2k12 io l'ho messi dentro al cassetto
amarowade
15-11-2011, 17:52
Ciao Amarowade, esiste già Reditor per 2k12?
Grazie per la risposta.
ciao scusa la risposta tardiva...cmq c'è è in fase di completamento da parte di Vlad...spero lo rilasci quanto prima così completiamo i roster...io ad ogni modo sarei propense ad una mod per eurolega a questo punto...qualcuno sa se qualche gruppo e al lavoro x questo???
amarowade
15-11-2011, 17:53
fifa 12 è un buonissimo gioco così come pes però sono distanti sia come simulazione e come divertimento da 2k12 io l'ho messi dentro al cassetto
oddio fifa è una simulazione...pes è arcade da bambini onestamente...non c'è paragone tra i due giochi...il 2k12 è ottimo ma sto fatto che nn inizia la stagione è dannosso
france087
15-11-2011, 18:00
che offerta è stata fatta ai giocatori?
50-50 a salire o scendere negli anni a seconda di come andrà il business...ma porbabilmente x quella manica di sci**ie è troppo dover rinunciare a un 7% globale degli stipendi...quindi tutti a casa! anche tu sfigato che facevi il parcheggiatore allo stadio o tu che lo pulivi e tutti gli altri che non hanno più un lavoro grazie a questi ignoranti...perchè bisogna pensare al proprio futuro immerso nell'oro altrimenti nn va bene...
ciao scusa la risposta tardiva...cmq c'è è in fase di completamento da parte di Vlad...spero lo rilasci quanto prima così completiamo i roster...io ad ogni modo sarei propense ad una mod per eurolega a questo punto...qualcuno sa se qualche gruppo e al lavoro x questo???
Ciao AmaroWade, non so ti è utile o forse sei già al corrente, mi pare che questi stiano lavorando all'eurolega. http://www.nba-live.com/forums/viewtopic.php?f=142&t=82859
Blascotarantino
15-11-2011, 18:40
con i roster e i rookies suggeriti da albys puoi giocare il yuo my player tranquillamente con i rokie e tutto il resto al loro posto mentre con il roster originale siete solo tu e rubio i rookie :-( intanto è online il sito di nba 2k12 !!!
danimilan96
15-11-2011, 18:47
Ragazzi ho un problema, da un paio d'ore nba 2k12 mi da i numeri, soprattutto quando subisco un fallo, solitamente dovrebbe comparire la scritta fallo personale... sopra il punteggio, invece mi dice infrazzione di passi, 8 secondi difensivi, cose che non centrano niente con l'accaduto, poi pero va in lunetta il giocatore regolarmente ma nelle statistiche che compaiono di solito al posto dei vari punti segnati, assiste ecc. ecc. ogni statistica si chiama fallo subito...
Non so come fare
P.S. è per la ps3 ed è originale, sto scrivendo qui xk nella sezione ps3 non ho trovato un theader ufficiale, grazie 1000 in anticipo
...quindi tutti a casa! anche tu sfigato che facevi il parcheggiatore allo stadio o tu che lo pulivi e tutti gli altri che non hanno più un lavoro grazie a questi ignoranti
In realtà le arene e gli staff continuano a lavorare per concerti, Wrestling (business non da poco), circo (vedi Chicago) e altre decine di spettacoli...questo non toglie che se non giocano il rbi è pari a 0 e quindi nè proprietari nè giocatori vedono una lira.....sarò pessimista ma per quest'anno mi sa che la stagione si limita al videogame.......
come devo risolvere per eliminare le braccia nere dei rookie?
che files devo mettere?
grazie
matt2354
15-11-2011, 21:19
Guarda, la mia stima verso 2Ksports è prossima allo zero.
Ormai l'unico punto a loro favore è il basso costo del gioco (metà lo facciamo noi appassionati, peraltro :p ), per il resto sono dei cialtroni sempre più simili a EA.
Non tollero davvero che si rilasci un gioco senza i rookie quando niente e nessuno te lo vieta.
Questo è prendere per il culo il cliente, e va a sommarsi al discorso ridicolo delle patch pc, che arrivano dopo 4 mesi e cambiano poco o nulla.
Su questo non sono sicuro...in effetti i contratti dei rookie non sono mai entrati in vigore (1° luglio inizio contratto/inizio lockout) quindi è come se non facessero parte dell'NBA, potrebbe essere una questione di diritti...
SHATTERING
15-11-2011, 21:22
come devo risolvere per eliminare le braccia nere dei rookie?
che files devo mettere?
grazie
qua c'è il roster (che magari non ti interessa) + i rookie con le braccia corrette (in gran parte): http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82737&p=1435975&hilit=offseason+roster#p1435975
qua invece ci sono altri aggiustamenti: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83157&sid=037e98ca5491eed1baebed5fda8573bf
Raga, grazie a tutti per i lavori che state facendo per migliorare il gioco, grazie ai modder; di six ho messo la mod per i loghi TNT in gioco (ma non quello per avere anche i loghi delle squadre in stile carbonio, preferisco quelli normali come resa, bel lavoro anche lì però), ad amaro per le sue faces, ed albys per le sliders :D
Il gioco sta migliorando sempre di più, purtroppo non ci gioco moltissimo ultimamente, colpa anche del lockout che sta facendo saltare la stagione e non mi da quella spinta in più, tipo rifare una partita del giorno prima o seguire tutte le stats della stagione in corso...
Sul lockout comunque, spero di avere una svolta a dicembre... I giocatori inizieranno a sentire il peso per l'assenza del primo mese di stipendio (in nba guadagnano solo nei mesi in cui giocano se non sbaglio, non hanno uno stipendio steso su tutti i 12 mesi) e faranno pressioni per cercare di sbloccare la cosa... lo spero almeno, dipende da quanto intelligenti sono :sofico:
Qui sono di parte, ma seppur coi suoi difetti è un gran gioco :D
Comunque, qualcuno ha provato questa ENB?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83276&sid=9ddba34d9a5a02e61e471e1974387376
È diversa da quelle uscite, colori meno accesi, ma mentre si gioca da l'impressione di essere davanti alla tv come saturazione... Con qualche piccola modifica non è male, anche se risulta meno spettacolare. Fin'ora usavo la UAR Custom Photo Mod XXX 6 v2 che usavo sul 2k11, ora sto vedendo un po' questa e vedere cosa se ne tira fuori :)
Qualcuno poi ha un bel TD garden da consigliare?
...e da oggi comincia anche il LOCKOUT PATHCING...day 1
france087
15-11-2011, 21:50
In realtà le arene e gli staff continuano a lavorare per concerti, Wrestling (business non da poco), circo (vedi Chicago) e altre decine di spettacoli...questo non toglie che se non giocano il rbi è pari a 0 e quindi nè proprietari nè giocatori vedono una lira.....sarò pessimista ma per quest'anno mi sa che la stagione si limita al videogame.......
si ma un conto è lavorare x 2-3 partite a settimana un conto è farlo x un concerto all'anno e lo stex vale x il wrestling...quante volte pensi che vadan a portland? o a ocklahoma city...non credo molte..
amarowade
15-11-2011, 23:16
cosa ne pensate di questa colorazione per l' American Airlines Center??
http://img20.imageshack.us/img20/7953/nba2k122011111600002583.png (http://imageshack.us/photo/my-images/20/nba2k122011111600002583.png/)
http://img341.imageshack.us/img341/8111/nba2k122011111600032535.png (http://imageshack.us/photo/my-images/341/nba2k122011111600032535.png/)
http://img525.imageshack.us/img525/1826/nba2k122011111600081301.png (http://imageshack.us/photo/my-images/525/nba2k122011111600081301.png/)
amarowade
15-11-2011, 23:18
Raga, grazie a tutti per i lavori che state facendo per migliorare il gioco, grazie ai modder; di six ho messo la mod per i loghi TNT in gioco (ma non quello per avere anche i loghi delle squadre in stile carbonio, preferisco quelli normali come resa, bel lavoro anche lì però), ad amaro per le sue faces, ed albys per le sliders :D
Il gioco sta migliorando sempre di più, purtroppo non ci gioco moltissimo ultimamente, colpa anche del lockout che sta facendo saltare la stagione e non mi da quella spinta in più, tipo rifare una partita del giorno prima o seguire tutte le stats della stagione in corso...
Sul lockout comunque, spero di avere una svolta a dicembre... I giocatori inizieranno a sentire il peso per l'assenza del primo mese di stipendio (in nba guadagnano solo nei mesi in cui giocano se non sbaglio, non hanno uno stipendio steso su tutti i 12 mesi) e faranno pressioni per cercare di sbloccare la cosa... lo spero almeno, dipende da quanto intelligenti sono :sofico:
Qui sono di parte, ma seppur coi suoi difetti è un gran gioco :D
Comunque, qualcuno ha provato questa ENB?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83276&sid=9ddba34d9a5a02e61e471e1974387376
È diversa da quelle uscite, colori meno accesi, ma mentre si gioca da l'impressione di essere davanti alla tv come saturazione... Con qualche piccola modifica non è male, anche se risulta meno spettacolare. Fin'ora usavo la UAR Custom Photo Mod XXX 6 v2 che usavo sul 2k11, ora sto vedendo un po' questa e vedere cosa se ne tira fuori :)
Qualcuno poi ha un bel TD garden da consigliare?
ahahaah il mio... http://downloads.moddingway.com/file/15271.html
cmq penso che a breve ritoccherò anche il TD Garden...per il momento mi dedico alle arene visto che sto benedetto 3D editor non esce..:muro:
http://i44.tinypic.com/33l2es5.jpg
Sixers, non ti faccio mettere in sciopero prima di finire e rilasciare questo!
qua c'è il roster (che magari non ti interessa) + i rookie con le braccia corrette (in gran parte): http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82737&p=1435975&hilit=offseason+roster#p1435975
qua invece ci sono altri aggiustamenti: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83157&sid=037e98ca5491eed1baebed5fda8573bf
però io uso il roster di albys,non vorrei cambiarlo.
come faccio la modifica usando quello?
talladega
16-11-2011, 07:57
Carichi solo i file png e non il file roster.
france087
16-11-2011, 09:39
ma scusate non si potrebbe avere un roster con i rookie però senza che metà del resto dei giocatori finisca nei free agents? perchè giocare con i free agents che se li metti insieme viene fuori un altro all star team è un pò pacco no?
talladega
16-11-2011, 09:45
Si possono comunque tranquillamente assegnare alla squadra che vuoi e poi ti salvi il nuovo roster.
Carichi solo i file png e non il file roster.
ok,grazie
in questi giorni provo
ma scusate non si potrebbe avere un roster con i rookie però senza che metà del resto dei giocatori finisca nei free agents? perchè giocare con i free agents che se li metti insieme viene fuori un altro all star team è un pò pacco no?
io i principali li ho rimessi praticamente tutti al loro posto.
ci perdi 5 minuti
Comunque bastava leggere il readme del roster... :Prrr:
Dottor Gonzo
16-11-2011, 12:19
Confermo che con il roster attuale niente rookie challenge. In compenso sono stato subito schierato per l'all star game. Il problema è che non mi sono stati assegnai i 2000 punti esperienza che i spetterebbero.
SHATTERING
16-11-2011, 12:40
Confermo che con il roster attuale niente rookie challenge. In compenso sono stato subito schierato per l'all star game. Il problema è che non mi sono stati assegnai i 2000 punti esperienza che i spetterebbero.
in questo caso, io chiamerei Fisher... :muro:
Dottor Gonzo
16-11-2011, 12:49
:D
Non c'è bisogno: me li hanno attribuiti alla fine della partita successiva ;)
Comunque bastava leggere il readme del roster... :Prrr:
dovevi metterci qualche cristo e me ne sarei accorto :asd:
ottimo dallas amaro,ed ottima resa dello stadio.peccato che non si possa ancora editare il pubblico. inclina la scritta dello stadio. ho provato anche la texture riflessi di lagoa, direi che rende bene.
Sixers, non ti faccio mettere in sciopero prima di finire e rilasciare questo!
cosa mi proponi? :D
scusa albys ma non pubblico cagate a metà. la voglia di sbattermi x niente non mi entusiasma. e la ciliegina sulla torta è arrivata ieri...il monitor mi si è ingiallito
si ma un conto è lavorare x 2-3 partite a settimana un conto è farlo x un concerto all'anno e lo stex vale x il wrestling...quante volte pensi che vadan a portland? o a ocklahoma city...non credo molte..
Allora rilancio con: partite di NHL, probabilmente al pari del basket per quanto riguarda il seguito e la popolarità, Rodeo Pro Bull Riding, Monster Jam (Gare di monster truck) e Esibizioni di motocross....poi finchè le arene sono libere giocheranno anche parecchie partite NCAA!! AAALLL IINN!!! A parte gli scherzi quello che vorrei sottolineare è che sì le arene perdono molto....ma non sono completamente alla frutta tutto qui....detto questo trovo da imbecilli non riuscire a trovare un accordo dopo 5 mesi di "trattative".... P.S. Oggi comincia la diatriba legale........
io sto quasi per raggiungere le partite all stars in myplayer...ma le partite rookie vs (quelli già da 1 anno in nba ) come funzionano? cioè c'è gente random nei rookie o non si può giorarla proprio?
Dottor Gonzo
16-11-2011, 16:37
Come dicevo qualche post fa il rookie challenge non viene disputato. Io sono stato invece inserito nell'all star team. Inserito per modo di dire, visto che avrò giocato due minuti...
Io ho un altro problema con nba 2k12 che mi da abbastanza fastidio..
Tutte le volte che apro il gioco devo ricaricare tutte le impostazioni:roster,sliders,coach settings,audio e via dicendo...
Non so cosa devo fare per mantenere le impostazioni e non ricaricarle ogni volta che avvio il gioco.
Sapete come si fa?:help:
SHATTERING
16-11-2011, 18:16
Io ho un altro problema con nba 2k12 che mi da abbastanza fastidio..
Tutte le volte che apro il gioco devo ricaricare tutte le impostazioni:roster,sliders,coach settings,audio e via dicendo...
Non so cosa devo fare per mantenere le impostazioni e non ricaricarle ogni volta che avvio il gioco.
Sapete come si fa?:help:
carichi tutto quello che vuoi e poi fai salva profilo utente... semplice :)
Bradipo87
16-11-2011, 18:28
OT
Sixers ti ho mandato un PM, quando hai tempo....:)
grazie
france087
16-11-2011, 18:53
Allora rilancio con: partite di NHL, probabilmente al pari del basket per quanto riguarda il seguito e la popolarità, Rodeo Pro Bull Riding, Monster Jam (Gare di monster truck) e Esibizioni di motocross....poi finchè le arene sono libere giocheranno anche parecchie partite NCAA!! AAALLL IINN!!! A parte gli scherzi quello che vorrei sottolineare è che sì le arene perdono molto....ma non sono completamente alla frutta tutto qui....detto questo trovo da imbecilli non riuscire a trovare un accordo dopo 5 mesi di "trattative".... P.S. Oggi comincia la diatriba legale........
hahaha va ben dai te la do vinta :D ..il punto era che restano degli egoisti e hanno perso tutto il mio rispetto con questa pantomima!
SHATTERING
16-11-2011, 19:19
hahaha va ben dai te la do vinta :D ..il punto era che restano degli egoisti e hanno perso tutto il mio rispetto con questa pantomima!
Egoisti verso il mondo preciserei... in pratica han rifiutato offerte solo perchè non eran loro a comandare, poi l'ultima ok, guadagnavan di meno, anche i rookie avrebbero guadagnato molto meno, ma stiamo parlando di cifre improponibili per noi comuni mortali...
La cosa che non capisco è: pensate alle storie che raccontano gli stessi giocatori, es. Wade "ero povero e non potevamo permetterci una tv, seguivo le partite di Jordan alla radio e poi correvo al campetto per cercare di imitarlo"... ecco si son dimenticati del loro passato? non pensano ai ragazzini che li idolatrano?
Dovevano accettare qualsiasi offerta, perchè rimarranno comunque le persone più pagate al mondo; pagate per fare quello che gli piace. :rolleyes:
ho finito di scrivere cose serie :)
hahaha va ben dai te la do vinta ..il punto era che restano degli egoisti e hanno perso tutto il mio rispetto con questa pantomima!
Egoisti verso il mondo preciserei... in pratica han rifiutato offerte solo perchè non eran loro a comandare, poi l'ultima ok, guadagnavan di meno, anche i rookie avrebbero guadagnato molto meno, ma stiamo parlando di cifre improponibili per noi comuni mortali...
La cosa che non capisco è: pensate alle storie che raccontano gli stessi giocatori, es. Wade "ero povero e non potevamo permetterci una tv, seguivo le partite di Jordan alla radio e poi correvo al campetto per cercare di imitarlo"... ecco si son dimenticati del loro passato? non pensano ai ragazzini che li idolatrano?
Dovevano accettare qualsiasi offerta, perchè rimarranno comunque le persone più pagate al mondo; pagate per fare quello che gli piace. :rolleyes:
ho finito di scrivere cose serie :)
Un Facebookiano "Mi piace" a entrambi!:D
Ciao a tutti,
non so perchè ma creando una nuova associazione in single player non mi escono più le proposte di scambi giocatore ma fa tutto in automatico la cpu anche per la mia squadra!!
Le opzioni iniziali di associazione sono sempre le stesse che ho sempre messo,
cioè chiusura scambi "si", forza scambi "no" e permetti scambi cpu "si"..
non riesco a capire dov'è l'inghippo..un baco?
grazie mille !!
amarowade
17-11-2011, 19:33
New Releases
http://bbs.baballs.com/thread-63711-5-1.html
SHATTERING
17-11-2011, 20:04
Ciao a tutti,
non so perchè ma creando una nuova associazione in single player non mi escono più le proposte di scambi giocatore ma fa tutto in automatico la cpu anche per la mia squadra!!
Le opzioni iniziali di associazione sono sempre le stesse che ho sempre messo,
cioè chiusura scambi "si", forza scambi "no" e permetti scambi cpu "si"..
non riesco a capire dov'è l'inghippo..un baco?
grazie mille !!
dovrebbe essere un'opzione nella terza schermata (forse?)... cioè la prima è quella dove decidi il numero di partite ecc... poi scegli la squadra... poi scele le impostazioni automatiche, tipo io metto si solo al seguire i prospetti...
talladega
17-11-2011, 22:05
New Releases
http://bbs.baballs.com/thread-63711-5-1.html
xie xie Amaro ;)
SHATTERING
18-11-2011, 00:15
ma è possibile che uno come Jan Vesely, scelta #6 assoluta del draft 2011, abbia un overall di 64 e pochissima I.Q.?? :mbe:
hanno bagliato i Wizards o chi ha fatto il roster??
er mazza
18-11-2011, 01:25
su ps3 da me vesely ha 69 sembra promettere molto bene
SHATTERING
18-11-2011, 09:47
su ps3 da me vesely ha 69 sembra promettere molto bene
come hai fatto ad averlo? l'hai scaricato come dna giocatore? oppure da un roster?
in base a quello che dicon di lui, in base a varie cose ho provato a modificarlo io e mi salta fuori un overall di 70... poi su youtube c'è uno che l'ha creato ed anche i movimenti sembran proprio i suoi
er mazza
18-11-2011, 10:32
come hai fatto ad averlo? l'hai scaricato come dna giocatore? oppure da un roster?
in base a quello che dicon di lui, in base a varie cose ho provato a modificarlo io e mi salta fuori un overall di 70... poi su youtube c'è uno che l'ha creato ed anche i movimenti sembran proprio i suoi
dal roster più scaricato e votato,ottimo lavoro
ciucciarella
18-11-2011, 12:45
piccola domandina semplice ai modders...
trovo praticamente inguardabile giocare in una arena senza dornas e, non essendo granchè capace mi chiedo
secondo voi le textures del 2k11 vanno bene per il nuovo capitolo???
quelle dello scorso anno erano bellissime
per migliorare la simulazione nella modalità myplayer si può usare sempre l'RR di albys? Perchè in quel caso anche le decisioni dei compagni di squadra (quelle che mi fanno più inc...are tra l'altro) sarebbero da considerare. Nello specifico non capisco perchè con 2-3 metri di spazio la maggior parte delle volte vanno in penetrazione contro l'uomo, invece che effettuare un comodo tiro piazzato. Ovviamente l'uomo in marcatura li ferma e ci costringe a ripartire con una nuova manovra. Questo accade anche con signori shooters che rinunciano a tiri comodi. L'unico modo è andare per lo scadere della sirena dove i compagni si vedono costretti a tirare, e dato lo spazio spesso segnano.
Nel myplayer faccio la PG e avere qualche assist in più non mi dispiacerebbe:D , ma a parte questo, vengono vanificati i miei sforzi nel creare spazio ai tiratori della mia squadra.
piccola domandina semplice ai modders...
trovo praticamente inguardabile giocare in una arena senza dornas e, non essendo granchè capace mi chiedo
secondo voi le textures del 2k11 vanno bene per il nuovo capitolo???
quelle dello scorso anno erano bellissime
beh, su NLSC JeoJames ha battuto sul tempo Karlopb ed ha fatto le dornas2k12...naturalmente tutto fittizio
amarowade
18-11-2011, 21:01
nuovi rilasci...wade & stoudemire con lenti trasparenti
http://bbs.baballs.com/thread-63711-6-2.html
Ammetto che è una vera finezza...ma non è proprio possibile, anche con qualche mod/patch o non so cosa, far indossare ai giocatori sia gli scaldamuscoli (pantaloncini) sia le ginocchiere "manica"......es. Rose nella realtà indossa entrambi mentre nel gioco se gli si mettono quelle ginocchiere si eliminano automaticamente i pantaloncini....stesso discorso per le calze abbinate a certi altri accessori.......liberi di mandarmi a quel paese se chiedo troppo!!!! :asd:
talladega
18-11-2011, 22:04
Grazie Amaro ;)
SHATTERING
19-11-2011, 09:27
Ammetto che è una vera finezza...ma non è proprio possibile, anche con qualche mod/patch o non so cosa, far indossare ai giocatori sia gli scaldamuscoli (pantaloncini) sia le ginocchiere "manica"......es. Rose nella realtà indossa entrambi mentre nel gioco se gli si mettono quelle ginocchiere si eliminano automaticamente i pantaloncini....stesso discorso per le calze abbinate a certi altri accessori.......liberi di mandarmi a quel paese se chiedo troppo!!!! :asd:
penso sia impossibile se non l'ha messo di suo la 2K... a meno che ci sia un supersmanettone che riesce... :D
SHATTERING
19-11-2011, 09:45
c'è qualche buona anima in possesso di un qualche editor, che mi sa dire a che numero corrispondano le NIKE HYPERDUNK??? ho trovato queste, http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82450&sid=22d14007ff80835089b349702fdbde38 , ma son solo associate a Blake Griffin
(anche le SHOX)
Ho acquistato un asus che monta una scheda grafica geforce gt540 m. Con mia delusione ho provato a lanciare nba2k12 ma i livelli di fps sono scarsi.
Ho provato ad installare gli aggiornamenti dei driver per questa scheda ma senza riuscirci. Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille
Ragazzi qualcuno ha riscontrato questo bug:
- confonde i 5 secondi del palleggio coi 5 secondi della rimessa...vabbè il provvedimento è lo stesso...diciamo che ci si può passare sopra
- mentre all'inizio era tutto normale da una decina di giorni a questa parte mi confonde l'infrazione di campo con il fallo di ostruzione(ovviamente solo quando a fare infrazione è il computer) anche se il mio primo difensore è a distanza...dopo ovviamente si riprende con palla al computer e fallo al mio difensore...sta cosa mi fa incacchiare non poco...soprattutto perchè non mi spiego come mai st'errore lo fa solo da dieci giorni a questa parte.
Ragazzi qualcuno ha riscontrato questo bug:
- confonde i 5 secondi del palleggio coi 5 secondi della rimessa...vabbè il provvedimento è lo stesso...diciamo che ci si può passare sopra
- mentre all'inizio era tutto normale da una decina di giorni a questa parte mi confonde l'infrazione di campo con il fallo di ostruzione(ovviamente solo quando a fare infrazione è il computer) anche se il mio primo difensore è a distanza...dopo ovviamente si riprende con palla al computer e fallo al mio difensore...sta cosa mi fa incacchiare non poco...soprattutto perchè non mi spiego come mai st'errore lo fa solo da dieci giorni a questa parte.
confermo entrambi i bug, i 5 secondi della rimessa li fischia anche quando si palleggia nella stessa posizione spalle a canestro (in pratica risulta come se avessi fermato il palleggio), direi che anche questo è proprio un bug. Il secondo mi capita molto spesso invece ed è molto fastidioso. La patch 1.03 rilasciata per xbox e ps3 per pc quando la vediamo?
confermo entrambi i bug, i 5 secondi della rimessa li fischia anche quando si palleggia nella stessa posizione spalle a canestro (in pratica risulta come se avessi fermato il palleggio), direi che anche questo è proprio un bug. Il secondo mi capita molto spesso invece ed è molto fastidioso. La patch 1.03 rilasciata per xbox e ps3 per pc quando la vediamo?
Sul Forum 2K nessuna indicazione...e pensare che c'è gente(:muro: ) che può fare solo partite singole perchè crasha nelle altre modalità :mad: ... cavolo basterebbe anche che dicessero se ne parla a Febbraio...fino ad allora uno si metterebbe l'anima in pace...invece è il totale menefreghismo che fa rabbia...cogl.oni noi che ogni anno diciamo: "il prossimo anno non ci lasciamo fregare" e poi facciamo le corse ad accaparrarci il nuovo titolo.
...cogl.oni noi che ogni anno diciamo: "il prossimo anno non ci lasciamo fregare" e poi facciamo le corse ad accaparrarci il nuovo titolo.
direi:rolleyes: ...sto game a quanto pare è messo peggio del 2k11 su molti aspetti...e non si gioca neanche la stagione; io l'ho già accantonato.
talladega
19-11-2011, 15:42
su molti aspetti è messo meglio
su molti aspetti è messo meglio
vero anche questo...x adesso è in stand by;)
amarowade
19-11-2011, 16:21
Dwyane Wade
http://img337.imageshack.us/img337/8419/nba2k122011111719385422.png (http://imageshack.us/photo/my-images/337/nba2k122011111719385422.png/)
http://img215.imageshack.us/img215/6154/nba2k122011111719390603.png (http://imageshack.us/photo/my-images/215/nba2k122011111719390603.png/)
http://img703.imageshack.us/img703/7302/nba2k122011111719410044.png (http://imageshack.us/photo/my-images/703/nba2k122011111719410044.png/)
Link: http://downloads.moddingway.com/file/16837.html
Amare Stoudemire
http://img3.imageshack.us/img3/5545/nba2k122011111802290866.png (http://imageshack.us/photo/my-images/3/nba2k122011111802290866.png/)
http://img710.imageshack.us/img710/1729/nba2k122011111802311276.png (http://imageshack.us/photo/my-images/710/nba2k122011111802311276.png/)
http://img37.imageshack.us/img37/9094/nba2k122011111802324108.png (http://imageshack.us/photo/my-images/37/nba2k122011111802324108.png/)
Link: http://downloads.moddingway.com/file/16838.html
LeBron James
http://img811.imageshack.us/img811/2682/nba2k122011111901380434.png (http://imageshack.us/photo/my-images/811/nba2k122011111901380434.png/)
http://img573.imageshack.us/img573/6554/nba2k122011111901433134.png (http://imageshack.us/photo/my-images/573/nba2k122011111901433134.png/)
http://img824.imageshack.us/img824/2360/nba2k122011111901472555.png (http://imageshack.us/photo/my-images/824/nba2k122011111901472555.png/)
Link: http://downloads.moddingway.com/file/16839.html
fabiomaugeri
19-11-2011, 16:27
BELLISSIMI
amarowade
19-11-2011, 16:28
Lamar Odom
http://img6.imageshack.us/img6/2379/nba2k122011111904415718.png (http://imageshack.us/photo/my-images/6/nba2k122011111904415718.png/)
http://img812.imageshack.us/img812/1719/nba2k122011111904431605.png (http://imageshack.us/photo/my-images/812/nba2k122011111904431605.png/)
Link: http://downloads.moddingway.com/file/16845.html
Nick Young
http://img259.imageshack.us/img259/997/nba2k122011111806021170.png (http://imageshack.us/photo/my-images/259/nba2k122011111806021170.png/)
http://img406.imageshack.us/img406/5658/nba2k122011111806033682.png (http://imageshack.us/photo/my-images/406/nba2k122011111806033682.png/)
http://img545.imageshack.us/img545/1277/nba2k122011111806040995.png (http://imageshack.us/photo/my-images/545/nba2k122011111806040995.png/)
http://img17.imageshack.us/img17/4094/nba2k122011111806051384.png (http://imageshack.us/photo/my-images/17/nba2k122011111806051384.png/)
Link: http://downloads.moddingway.com/file/16841.html
talladega
19-11-2011, 16:36
Thanks Amaro...per fortuna che tu non l'hai accantonato questo 2K12 ;)
speriamo comunque che Sixers si ravveda :)
Finalmente si cominciano a vedere screenshot belli, perchè questo 2k12 è veramente pietoso come grafica di base, con quelle textures scarsissime e i colori sballati...
Ora con visi così e le maglie sistemate da Ehmzy è ben altra cosa.
Tutti ottimi i tuoi volti, Amarowade, a parte Wade che secondo me non ha l'headshape giusto e poi anche le textures del viso sono troppo "lisce", sembra fatto di gomma.... non trovi?
amarowade
19-11-2011, 23:01
Finalmente si cominciano a vedere screenshot belli, perchè questo 2k12 è veramente pietoso come grafica di base, con quelle textures scarsissime e i colori sballati...
Ora con visi così e le maglie sistemate da Ehmzy è ben altra cosa.
Tutti ottimi i tuoi volti, Amarowade, a parte Wade che secondo me non ha l'headshape giusto e poi anche le textures del viso sono troppo "lisce", sembra fatto di gomma.... non trovi?
si se lo vedi in foto sembra che abbia fatto le texture lisce...invece la texture è abbastanza "ruvida"...l headshape è completamente sbagliata..c'è bisogno di parecchio lavoro per aggiustarla
ma moddingway è di nuovo offline?
talladega
20-11-2011, 10:39
ma moddingway è di nuovo offline?
adesso è online:)
anche a voi è capitato che dopo la partita all star siete diventati panchinari?
io ho giocato mmm...50 su 60 partite da titolare e giocavo sui 41 min a partita adesso parto riserva e ne gioco sui 16...è capitato anche a voi?
anche a voi è capitato che dopo la partita all star siete diventati panchinari?
io ho giocato mmm...50 su 60 partite da titolare e giocavo sui 41 min a partita adesso parto riserva e ne gioco sui 16...è capitato anche a voi?
Purtroppo sì......e non solo quello.....mi si sono abbattuti anche popolarità, affiatamento e apprezzamento del pubblico..........se non altro ho (ovviamente) vinto il 6° uomo dell'anno....
Purtroppo sì......e non solo quello.....mi si sono abbattuti anche popolarità, affiatamento e apprezzamento del pubblico..........se non altro ho (ovviamente) vinto il 6° uomo dell'anno....
LOL successo anche a me, ma solo al terzo anno, da metà primo anno e al secondo anno nei NYK sempre stato titolare. Pensavo perché non avevo rinnovato il contratto in scadenza (tra l'altro è possibile rinnovarlo solo a scadenza, giusto?) e per ripicca mi avevano panchinato:D .
Tra l'altro con una media di 88 ho firmato per portland e anche li mi hanno fatto partire dalla panca con il titolare che aveva 68:mbe:. Ho chiesto subito la trade per andare ai Lakers e adesso finalmente sono tornato titolare.
SHATTERING
20-11-2011, 15:29
che dire... http://downloads.moddingway.com/file/16863.html
SHATTERING
20-11-2011, 17:56
AMARO... riusciresti a TOSARE Michael Beasley?? :D
Ma il ragazzo che su NLSC faceva uno a uno le facce dei rookie che fine ha fatto?
Non trovo più il suo thread...
amarowade
20-11-2011, 20:51
AMARO... riusciresti a TOSARE Michael Beasley?? :D
già fatto...addirittura 3 versioni...devo solo fixarle e rilasciarle...:D
Amaro, hai notizie su una buona shadowmode da inserire nel global tipo quella di JohnDoe per il 2K11?
amarowade
20-11-2011, 21:52
Amaro, hai notizie su una buona shadowmode da inserire nel global tipo quella di JohnDoe per il 2K11?
nulla di nulla sto giocando con la mia ENB in questo periodo...ma di shadow nada
talladega
20-11-2011, 21:56
Ma il ragazzo che su NLSC faceva uno a uno le facce dei rookie che fine ha fatto?
Non trovo più il suo thread...
Se intendi quello che fixava anche le braccia è vero....è sparito.
C'è questo http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82818, come lavora secondo voi?
talladega
20-11-2011, 21:57
nulla di nulla sto giocando con la mia ENB in questo periodo...ma di shadow nada
non la posti la tua ENB ?
Se intendi quello che fixava anche le braccia è vero....è sparito.
L'ho trovato!
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83157
Sto sistemando tutti i rookie... ora sono tutti a posto, niente più braccia nere per nessuno, ma che lavoraccio...
2Ksports quest'anno ha lavorato peggio degli altri anni... il che è tutto dire... :muro:
talladega
20-11-2011, 22:17
Bravo Albys grazie!
non era così facile scovarlo...
amarowade
21-11-2011, 03:27
http://img708.imageshack.us/img708/9374/nba2k122011112102024538.png (http://imageshack.us/photo/my-images/708/nba2k122011112102024538.png/)
http://img710.imageshack.us/img710/4041/nba2k122011112102073328.png (http://imageshack.us/photo/my-images/710/nba2k122011112102073328.png/)
http://img849.imageshack.us/img849/6403/nba2k122011112103190669.png (http://imageshack.us/photo/my-images/849/nba2k122011112103190669.png/)
http://img193.imageshack.us/img193/7832/nba2k122011112103225627.png (http://imageshack.us/photo/my-images/193/nba2k122011112103225627.png/)
http://img225.imageshack.us/img225/1118/nba2k122011112103422134.png (http://imageshack.us/photo/my-images/225/nba2k122011112103422134.png/)
http://img822.imageshack.us/img822/2171/nba2k122011112103425585.png (http://imageshack.us/photo/my-images/822/nba2k122011112103425585.png/)
france087
21-11-2011, 07:43
cakkio amaro dovresti fare il parrucchiere!!!:D
SHATTERING
21-11-2011, 10:34
ovviamente ottimi i Beasley!! è già fatto bene di base, poi c'hai messo mano te, quindi!!
magari farei una versione con i capelli corti normali, alla LeBron, Roy, Melo, ecc...
Visto che in estate se li è tagliati non penso si allunghino subito :D
ciao a tutti, ho un problema con la visuale 2k, tutte le altre funzionano normalmente: i "dettagli folla" sono impostati su qualità media però con la visuale 2k il pubblico si vede tutto i due dimensioni anzichè tre, qualcuno sa spiegarmelo?
Amaro, ottime cyberfaces, installate tutte!
:)
Solo un problema con Wade, dietro sul collo si vede la giuntura delle textures... puoi sistemare?
I capelli in 3D sono strani in questo 2K12... trasparenti. Si sistemeranno con l'editor?
france087
22-11-2011, 13:11
DOMANDA x amaro o albys o chi se ne intende meglio...ma i file dei loghi dei campi del 2k12 x caso corrispondon a quelli del 2k11? xk volevo sistemarmi le patacche sbagliate dato che le solite sn sbagliate...
france087
22-11-2011, 16:59
grazie al!:)
Ho un problema con la configurazione video.
Ho fatto una modifica di risoluzione per giocare su un altro monitor ed ora, tornando alla visualizzazione in FullHD, mi compaiono sempre delle bande nere su tutti i lati (un riquadro nero in poche parole).
Non riesco più ad avere l'immagine a schermo intero. Ho provato a ri-modificare la risoluzione, l'antialiasing, la frequenza di aggiornamento... nulla mi risolve il problema.
Come posso fare?
Ho un problema con la configurazione video.
Ho fatto una modifica di risoluzione per giocare su un altro monitor ed ora, tornando alla visualizzazione in FullHD, mi compaiono sempre delle bande nere su tutti i lati (un riquadro nero in poche parole).
Non riesco più ad avere l'immagine a schermo intero. Ho provato a ri-modificare la risoluzione, l'antialiasing, la frequenza di aggiornamento... nulla mi risolve il problema.
Come posso fare?
A gioco spento prova a cancellare il file delle impostazioni dalla cartella dei salvataggi, poi avvia il gioco e dovresti poter impostare il tutto da capo.
Se non funziona, vai nei driver della scheda video e crea un profilo di gioco per nba2k12 impostando i valori che vuoi che usi.
A gioco spento prova a cancellare il file delle impostazioni dalla cartella dei salvataggi, poi avvia il gioco e dovresti poter impostare il tutto da capo.
Se non funziona, vai nei driver della scheda video e crea un profilo di gioco per nba2k12 impostando i valori che vuoi che usi.
Grazie mille, dopo provo.
talladega
22-11-2011, 20:59
Serve svuotare la cache per le prestazioni video?
E' comunque consigliabile svuotare la cache ogni tanto o non serve a nulla?
Serve svuotare la cache per le prestazioni video?
E' comunque consigliabile svuotare la cache ogni tanto o non serve a nulla?
A volte serve... se hai qualche problema nel gioco è la prima cosa da fare.
Poi, per carità, io sono 6 mesi che non la tocco e va tutto bene (col 2k11)
talladega
22-11-2011, 22:48
A volte serve... se hai qualche problema nel gioco è la prima cosa da fare.
Poi, per carità, io sono 6 mesi che non la tocco e va tutto bene (col 2k11)
Grazie del chiarimento ;)
Prima di tutto un saluto a tutto il forum, forse qualcuno si ricorderrà di me :)
Finalmente anche io sono riuscito a mettere le mani sul nuovo titolo di 2k, e devo dire che come al solito mi sembra un gioco ben fatto, curato nei dettagli ecc...
Ho trovato molto interessante la possibilità di farsi spiegare tutte le mosse dalle leggende, anche se nono ho completato quel tutorial perchè troppo lungo.
Come tutti gli anni sono cambiate le configurazioni dei controlli, meno male che MJ m'ha spiegato come fare uno step-back :D
Solo una cosa ho trovato negativa.. la chiamata degli schemi d'attacco.
Il mio povero R.Rondo non riesce a chiamare nemmeno un pickn'roll, ed inoltre non riesco a visualizzare gli schemi sul parquet (pur avendo modificato le impostazioni video). Qualcuno ha dei suggerimenti?
In conclusione ringrazio anticipatamente tutti coloro che si sbattono per rendere il gioco molto più "realistico".
Grazie
-Max-
Ho provato a cancellare il file Config.cfg dalla cartella sita in Users\Roaming\2Ksports\saves ma non cambia nulla, deve esserci un'altro file di configurazione legato al profilo perchè le impostazioni sono comunque tutte salvate.
Ho provato a togliere tutti i file dalla cartella save ma continua a mantenere le impostazioni.
Possono esserci altri file da eliminare?
Con il CCC non riesco a creare profili personalizzati quindi ho scaricato ATT. Dopo aver creato un profilo con le varie impostaioni grafiche all'avvio il gioco continua ad avere delle bande nere su tutti i lati :mbe:
ancora panchinato dopo l'all-star game:muro:. Scandaloso.
E' un bug dietro l'altro.
Oggi ho registrato un crash dopo un time-out... le vecchie tradizioni non muoiono mai ?
talladega
23-11-2011, 18:42
e Loico !? :boh: :boh:
giovanni1990
24-11-2011, 01:43
è un po di tempo che non ho seguito le ultime news c'è qualcosa di nuovo (rokie senza zone fredde ,nuove patch etc. ?) :(
amarowade
24-11-2011, 06:13
**Release Ray Allen & Tyson Chandler***
http://img507.imageshack.us/img507/7050/blender2011112402010572.png (http://imageshack.us/photo/my-images/507/blender2011112402010572.png/)
http://img233.imageshack.us/img233/5181/blender2011112405123412.png (http://imageshack.us/photo/my-images/233/blender2011112405123412.png/)
Link: http://bbs.baballs.com/forum.php?mod=viewthread&tid=63711&page=1&extra=#pid840505
Qualcuno di voi ha forse dei rimedi anti-crash? ne ho registrato un altro nella modalità MP. thx
Dottor Gonzo
24-11-2011, 13:37
Io ne registravo un sacco. Poi cercato in rete ho trovato questi rimedi palliativi:
- Eseguire il gioco in modalità finestra
- Disattivare l'autosalvataggio
- Disabilitare il vsych
- Cercare di rendere il gioco meno "pesante", disabilitando i personaggi a bordo campo e riducendo i dettagli grafici
Da quando gioco così (da alcune settimane) un solo crash ;)
Comunque assurdo. Troppi bug in questo titolo.
Io ne registravo un sacco. Poi cercato in rete ho trovato questi rimedi palliativi:
- Eseguire il gioco in modalità finestra
- Disattivare l'autosalvataggio
- Disabilitare il vsych
- Cercare di rendere il gioco meno "pesante", disabilitando i personaggi a bordo campo e riducendo i dettagli grafici
Da quando gioco così (da alcune settimane) un solo crash ;)
Comunque assurdo. Troppi bug in questo titolo.
Thank You so much
Ho provato a cancellare il file Config.cfg dalla cartella sita in Users\Roaming\2Ksports\saves ma non cambia nulla, deve esserci un'altro file di configurazione legato al profilo perchè le impostazioni sono comunque tutte salvate.
Ho provato a togliere tutti i file dalla cartella save ma continua a mantenere le impostazioni.
Possono esserci altri file da eliminare?
Con il CCC non riesco a creare profili personalizzati quindi ho scaricato ATT. Dopo aver creato un profilo con le varie impostazioni grafiche all'avvio il gioco continua ad avere delle bande nere su tutti i lati :mbe:
Tutto ciò è molto strano...
Non è che qualche driver del monitor ti comanda tutto il resto, creandoti questo?
Che monitor hai? Usi qualche driver proprietario?
ciucciarella
24-11-2011, 18:45
@sixers...grazie mille per la dritta sulle dornas...pensavo fossero poco varie invece sono molto soddisfacenti..e soprattutto complimenti per aver vinto la classifica su NLS...
@amaro...ma come cavolo fai???? fai delle CF che tutti gli altri se le sognano...allen è il primo decente da due anni...straordinario!!!aspettiamo ancora le tue releases...
@albys...scrivo qua cmq. complimenti per i Bulls in primis...ma ti volevo chiedere una cosa...sono d'accordo con the answer quando dice sull'altro thread che è un pò facile per l'utente con gli sliders attuali...tu dici che per renderlo un pelino iù difficile conviene fare come lui, ovvero abbassare gli sliders di tiro, o aumnetare un pelo i valori di difesa CPU???
METTA PEACE WORLD!!!!
Tutto ciò è molto strano...
Non è che qualche driver del monitor ti comanda tutto il resto, creandoti questo?
Che monitor hai? Usi qualche driver proprietario?
Premetto che ho risolto cancellando il gioco e reinstallando. Ogni volta che provo a cambiare una impostazione video o la risoluzione e confermo, compare quel maledetto riquadro nero.
Io uso una TV (Philips) come monitor.
Ho 2 schede video 6870 ed i driver sono ufficiali e sono gli ultimissimi catalyst comparsi qui su HWU.
Questo problema lo avevo anche con NBA 2k11 (e mi è capitato solo con questi 2 giochi fino ad ora).
ciao ho un problema in alcune visuali di gioco...:muro:
se qualcuno può aiutarmi potrebbe dirmi perchè con la visuale 2k e nelle impostazioni il livello di dettaglio del pubblico è medio i tifosi non sono tridimensionali ma in due dimensioni....invece con tutte le altre visuali funziona...non capisco...:help:
@sixers...grazie mille per la dritta sulle dornas...pensavo fossero poco varie invece sono molto soddisfacenti..e soprattutto complimenti per aver vinto la classifica su NLS...
come spiegato
:wink: the reasons are:
- 1) I have made this work convinced that exteriors.iff have the same function of NBA2k11... :roll:
- 2) I have uploaded this work convinced that exteriors.iff have the same function of NBA2k11... :roll:
- 3) people don't read the topic and Note and raccomandation :roll:
- 4) people look only the images and say " Wow..amazing" and download and vote :roll:
- 5) Why 2k12 have multiple exterior.iff files if these files have apparently no function in 2k12?? :?: ( this is a good question :roll: )
essentially
- I have spent a lot of time for nothing :(
- I have win a contest with more than twice as many votes of the second....with nothing
ciao ho un problema in alcune visuali di gioco...:muro:
se qualcuno può aiutarmi potrebbe dirmi perchè con la visuale 2k e nelle impostazioni il livello di dettaglio del pubblico è medio i tifosi non sono tridimensionali ma in due dimensioni....invece con tutte le altre visuali funziona...non capisco...:help:
eh,sarà uno dei tanti misteri 2k,uno piu uno meno.
interessante articoletto::oink:
" Will the lockout be a negative for NBA Games?" (http://www.operationsports.com/MMChrisS/blog/15646-Will%20the%20lockout%20be%20a%20negative%20for%20NBA%20Games?/)
goodbye 2k12.
Sixers, complimenti comunque per la vittoria.
Senti, ma come installo nel 2K11 questa tua patch notturna?
Sono file exteriors.iff che però nel 2k11 non ci sono... :confused:
Sixers, complimenti comunque per la vittoria.
Senti, ma come installo nel 2K11 questa tua patch notturna?
Sono file exteriors.iff che però nel 2k11 non ci sono... :confused:
mistero della fede...fantastica sta cosa: nel 2k11 vi è un unico file exterior.iff corredato dal suo file BIN...nel 2k12 vi sono i file exterior singoli non corredati da nessun BIN:rolleyes: ..e da quel che si è visto non hanno al momento NESSUNA FUNZIONE...file messi alla cazzo nel gioco così,tanto per!!
se li vuoi mettere devi estrare le immagini BMP dai singoli exteriors e poi li trasferisci nell'exterior del 2k11;) anche se non ricordo se ci son le stesse squadre
Immagino che tutti voi appassionati di basket acquistiate questo gioco,quasi tutti gli anni per PC, ma dopo l'ennesimo crash (su un tiro libero !) non sarà forse il caso di comprare una console?
Altra domanda.. Credete come me che 2k concetri i propri sforzi più sul titolo per console, a causa dei profitti, che su quello per pc ?
Charlie Baker
25-11-2011, 23:32
Ciao a tutti ragazzi!
Innanzitutto faccio i miei complimenti a Loico84 per la prima pagina, molto semplice, ma assolutamente d'impatto...
Io purtroppo, come avrete capito, pur orgogliosissimo del thread tenuto l'anno scorso, ho avuto una drasticissima diminuzione di tempo libero (maledetta università :( ), perciò quest'anno mi dedicherò soprattutto al lurking, oltre a fare qualche sporadico intervento per darvi le mie impressioni su ciò che mi capita sott'occhio...
Rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti ad amarowaade e sixers, i vostri sono dei completi capolavori...
Una domanda per albys (domanda fatta senza sapere se l'hai preso o no quest'anno, però suppongo di si, purtroppo non ho tanto tempo per andare a spulciarmi tutte le pagine, mi perdonerai spero... :p ): nonostante il lockout, hai intenzione di fare un realistic roster provvisorio a breve?
EDIT: facendo un salto sul 2kTales ho appena letto che migrerai verso il 2k12 nei prossimi mesi; a tal proposito chiedo a tutti: chi può linkarmi un roster+sliders decente per cominciare una piccola e tranquilla asso col 2K12? (ringrazio in anticipo :D )
talladega
26-11-2011, 09:12
Bentornato Charlie :)
Per il roster scegli naturalmente quello di Albys, lo trovi a pagina 47.;)
SHATTERING
26-11-2011, 09:33
dicono che abbiano trovato un accordo... se ci sarà il 50% +1 dei giocatori (stì ricchioni!!) e dei proprietari, il 9 dicembre ripartono i training camp...
(l'accordo ufficialmente non lo dicono fino a quando non è sicura la cosa, ma dovrebbe essere un 50-50 tendente ai giocatori...)
SHATTERING
26-11-2011, 09:43
dimenticavo... AMARO!! FANTASTICHE le tue cybarfaces, PERFETTE!! sinceramente le delle tue nel 2K11 ne avrò usate un paio perchè non mi convincevano, ma in questo capitolo stai tirando fuori per alcuni la perfezione e per altri ti stai avvicinando tantissimo!! grazie amaro ;)
france087
26-11-2011, 12:16
raga un favore qlcn mi può postare i link dei file originali del campo di miami perchè li ho sostituiti ad un mio amico ma si lamenta dei troppi riflessi e quindi rivuole quelli vecchi...chiaramente non ho fatto una copia di backup...grazie in anitcipo a chiunque mi posta i link!:fagiano: :fagiano:
raga un favore qlcn mi può postare i link dei file originali del campo di miami perchè li ho sostituiti ad un mio amico ma si lamenta dei troppi riflessi e quindi rivuole quelli vecchi...chiaramente non ho fatto una copia di backup...grazie in anitcipo a chiunque mi posta i link!:fagiano: :fagiano:
Lo trovi nei file compressi del disco di gioco...
Questi ultimi si aprono con winrar o winzip.
Il file che ti serve si chiama f010.iff (è il file del parquet, che contiene i riflessi)
Immagino che tutti voi appassionati di basket acquistiate questo gioco,quasi tutti gli anni per PC, ma dopo l'ennesimo crash (su un tiro libero !) non sarà forse il caso di comprare una console?
Altra domanda.. Credete come me che 2k concetri i propri sforzi più sul titolo per console, a causa dei profitti, che su quello per pc ?
cioè,dovrei comprare una consolle x giocare ad NBA2k??:eh:
è chiaro che il mercato consolle è decisamente maggiore del pc,ed è il motivo per cui noi attendiamo l'all star game x poterci giocare,mentre gli altri no:rolleyes:
ma poi,vuoi paragonare nba2k consolle con nba2k pc...n'altro mondo!!
dicono che abbiano trovato un accordo... se ci sarà il 50% +1 dei giocatori (stì ricchioni!!) e dei proprietari, il 9 dicembre ripartono i training camp...
(l'accordo ufficialmente non lo dicono fino a quando non è sicura la cosa, ma dovrebbe essere un 50-50 tendente ai giocatori...)
finchè non vedo non ci credo...2k12 resta sempre in stand bye
france087
26-11-2011, 14:03
Lo trovi nei file compressi del disco di gioco...
Questi ultimi si aprono con winrar o winzip.
Il file che ti serve si chiama f010.iff (è il file del parquet, che contiene i riflessi)
grazie ancora una volta al!:D personalmente preferisco l' AA arena super sbarluccicosa effetto "mastrolindo" ma lui dice che dopo un pò gli partono gli occhi quindi preferisce l'opaco! GRAZIE mille
france087
26-11-2011, 14:06
Da primi dettagli i giocatori avrebbero strappato il 51%* di BRI e ci sarebbero modifiche all'età di ingresso* al draft (non si sa se in alto o in basso).
probabile* apertura training camp e mercato il 9 dicembre.
-* L'accordo avrà bisogno di 7-10 giorni per la* ratifica, probabilmente il grosso dei dettagli sarà* reso noto nei prossimi giorni o addirittura ad accordo* ratificato-
-Già cancellate quasi tutte le partite di* esibizione tranne quella per raccogliere i fondi per la* campagna elettorale di Obama.
- ci sarebbe (ma è da* confermare) una clamorosa stretta sui controlli* antidoping.
- I giocatori in Europa con ogni* probabilità giocheranno le partite del prossimo turno* di Campionato e forse quello di EL dopo di che* tornaranno ad allenarsi in USA
Alan Shearer
26-11-2011, 20:00
OT.....ma quindi.......sto lockout è definitivamente finito o ci potrebbero essere altri casini?speriamo bene.L'unico rammarico è che la roma aveva appena preso tyreke evans da sacramento.....ma meglio così:D
sembra si sia risolto e il 25 natale si comincia. tutto sto casino poi x niente. evidentemente si son accorti di non poter comprare il ferrari x natale!
di roma & co sbatte niente,anzi meglio così...si è salvato il basket europeo, ma sopratutto il mio investimento di 30 euro è funzionale a qualcosa.
si ritorna al patching con la crown mode;)
talladega
26-11-2011, 21:51
Grande Sixers...devi aggiornare il tuo profilo adesso...togli quel "NBA2k Lockout Patching" ;)
Finita la prima stagione di asso.....nella regular season percentuali abbastanza nella norma, usando roster/sliders di Albys....almeno nelle partite simulate! se gioco io appena hanno 30 cm di spazio mi fulminano da tre :muro: .....a questo punto non credo sia un problema di gameplay....è proprio il gioco che non ha vie di mezzo....appena si supera una certa distanza tra attaccante e difensore il gioco "crede" che il tiratore sia completamente smarcato anche cercando la stoppata....e il tiro va di conseguenza.....boh?!?! :mc:
L'unica che mi viene in mente è di abbassare a TUTTI il valore tiro da tre e la relativa tendenza al tiro in modo da lasciare solo i pochi tiratori di ruolo (es. Bryant la sa mettere da tre ma non così di frequente con il suo 75-79 sembra reggie miller dei bei tempi....tutto ciò però sarebbe un lavoraccio da star lì 6 mesi.....
talladega
28-11-2011, 21:47
Finita la prima stagione di asso.....nella regular season percentuali abbastanza nella norma, usando roster/sliders di Albys....almeno nelle partite simulate! se gioco io appena hanno 30 cm di spazio mi fulminano da tre :muro: .....a questo punto non credo sia un problema di gameplay....è proprio il gioco che non ha vie di mezzo....appena si supera una certa distanza tra attaccante e difensore il gioco "crede" che il tiratore sia completamente smarcato anche cercando la stoppata....e il tiro va di conseguenza.....boh?!?! :mc:
L'unica che mi viene in mente è di abbassare a TUTTI il valore tiro da tre e la relativa tendenza al tiro in modo da lasciare solo i pochi tiratori di ruolo (es. Bryant la sa mettere da tre ma non così di frequente con il suo 75-79 sembra reggie miller dei bei tempi....tutto ciò però sarebbe un lavoraccio da star lì 6 mesi.....
A che difficoltà giochi?
Hai provato a cambiare la tua difesa in partita?
2 sono le cose che mi mettono maggiormente in difficoltà nel nuovo 2k12:
-imparare bene tutti i comandi,che in parte trovo difficili,anche perchè non ho giocato ancora tantissimo.
-difendere bene,soprattutto sul primo passo tenere l'attaccante avversario,insomma non perderlo ma contenerlo.cosa assolutamente più difficile(e in parte molto più realistica)del 2k11,dove era rarissimo perdere l'avversario,mentre ora mi succede spessissimo
SHATTERING
29-11-2011, 09:37
-imparare bene tutti i comandi,che in parte trovo difficili,anche perchè non ho giocato ancora tantissimo.
-difendere bene,soprattutto sul primo passo tenere l'attaccante avversario,insomma non perderlo ma contenerlo.cosa assolutamente più difficile(e in parte molto più realistica)del 2k11,dove era rarissimo perdere l'avversario,mentre ora mi succede spessissimo
per la prima cosa, per un periodo c'ho giocato tantissimo a questo 2K12, ed i comandi son molto più semplici di quello che si pensa quando provi a giocare le prime volte ;)
mi trovo perfettamente d'accordo, anche a me riesce difficile difendere rispetto al 2k11...
per la prima cosa, per un periodo c'ho giocato tantissimo a questo 2K12, ed i comandi son molto più semplici di quello che si pensa quando provi a giocare le prime volte ;)
a me non pare cosìc,mq vedremo con il tempo.poi ovviamente è soggettivo.
l'importante è che non cambino così tanti comandi ogni cazzo di anno.
mi trovo perfettamente d'accordo, anche a me riesce difficile difendere rispetto al 2k11...
eh si,che poi fondamentalmente è un bene,è normale che a volte uno in partenza ti vada via,che è difficile stare dietro a qualcuno,ma ad ora faccio fatica a tenere quasi chiunque.
cmq di sicuro preferisco così rispetto a quelli vecchi dove in partenza non ti andava via quasi nessuno.
spero con il tempo di migliorare.
Ragazzi scusate l'intrusione e vi chiedo di avere molta molta pazienza...probabilmente avrete gia risposto 100 volte a questa domanda: come faccio a sbloccare warriors e sacramento vintage? Non ho preordinato il gioco e mi fa in@[#@[....re che non le possa usare.
Aiutatemi per favore....grazie mille!!
Ragazzi scusate l'intrusione e vi chiedo di avere molta molta pazienza...probabilmente avrete gia risposto 100 volte a questa domanda: come faccio a sbloccare warriors e sacramento vintage? Non ho preordinato il gioco e mi fa in@[#@[....re che non le possa usare.
Aiutatemi per favore....grazie mille!!
Ti e vi faccio un regalo:
il file di settaggio delle impostazioni di gioco che permette di usare tutte le squadre del gioco, tutte le maglie disponibili ma che erano nascoste, e pure con i settaggi audio più immersivi durante la gara!
L'ho completato io su base di quello di postato su NLSC.
http://www.mediafire.com/?087ac184as3anuo
All'avvio del gioco, caricatelo al posto delle impostazioni di gioco che usate.
Poi modificate quel che volete (se avevate dei settaggi che preferivate rispetto a questi) e salvate per sempre.
Va anche in prima pagina, sempre che Loico sia ancora vivo.
@talladega: gioco a difficoltà "appena dopo pro" (non ricordo se si chiama superstar o allstar) trovo che a livello di tempi di reazione della cpu sia la piu realistica......preferisco mantenere quella e eventualmente inasprire un po gli sliders.....per quanto riguarda la difesa sì la cambio ingame...il problema è che ci metto ancora troppo a identificare la difesa appropriata (difetto mio) es. contro magic o knicks tra il 1/4 e il 2/4 mi impallinano letteralmente perche non riesco a trovare un buon compromesso pressione/rimbalzi..... :doh:
@lelets: per la difesa sulla palla fa molto lo riuscire a leggere lo schema se è generico...a volte il portatore di palla si lascia una sola possibilità di palleggio o passaggio...il resto lo fanno riflessi e fortuna!
@albys: mi piaci molto nella veste di Babbo Natale!! :D Grazie!!
Per far le maglie Ehmzy-Tha King è sempre il migliore!
Peccato che non si possa ancora modificare numeri e lettere, però già aver sistemato i fottuti colori di 2ksport è buono.
Ragazzi, anche per voi moddingway.com è down?
Non mi si apre da 2 ore...
ciao albys mi spieghi come fai ad andare a 60fps? io sto a 50 se va bene, ma mettendo "arena" bassa, "giocatori bordo campo" off, "giocatori" medio, ho un AMD 64 x2 6000+ con 4gb di ram e una GT9600 da 512, v-sync off, AA off, se hai consigli...:muro:
Ho diversi problemi con questo gioco che, lo dico subito, non mi soddisfa pienamente.
Problemi tecnici:
- Freeze di qualche secondo duranti i quali la grafica si blocca e l'audio continua a procedere. Non riesco a risolvere.
- Crash to desktop durante la modalità mio giocatore. Credo di aver risolto disabilitando l'autosalvataggio.
- Qualsiasi soprannome dia al mio giocatore, continuano a chiamarlo "Money".
- Risultati delle partite simulate durante la carriera con il mio giocatore con punteggi troppo bassi. Ho rattoppato aumentando la durata dei quarti simulati.
Problemi legati al gameplay:
- Percentuali di tiri a canestro bassissima, poco sopra a 40% con un centro a metà della prima stagione. Che parametro mi consigliate di aumentare?
- Per quanto mi impegni, l'andamento delle partite sembra già scritto in precedenza: buona partenza, con tutti i tiri che centrano il bersaglio nel primo quarto, poi inspiegabile calo nella seconda metà del match. Con passaggi incredibilmente sbagliati, tiri fuori, compagni che non passano più la palla ed una valangata di palle perse. Il mio trasferimento in qualsiasi squadra la fa così sprofondare in classifica. Assurdo, mi fa passare la voglia di giocare.
Qualche idea per porre rimedio a questi problemi?
Grazie.
scusate se riprendo un post vecchio ma questi sono ESATTAMENTE anche i miei problemi con nba 2k12...specialmente nella fase myplayer, sembra che dove vai a giocare si perde a prescindere...
Mirkotarden
29-11-2011, 13:45
Quando saranno rilasciati i roster le faces le maglie i palace,sliders ecc...?
scusate se riprendo un post vecchio ma questi sono ESATTAMENTE anche i miei problemi con nba 2k12...specialmente nella fase myplayer, sembra che dove vai a giocare si perde a prescindere...
confermo in toto, la modalità myplayer è completamente buggata.
Ti e vi faccio un regalo:
il file di settaggio delle impostazioni di gioco che permette di usare tutte le squadre del gioco, tutte le maglie disponibili ma che erano nascoste, e pure con i settaggi audio più immersivi durante la gara!
L'ho completato io su base di quello di postato su NLSC.
http://www.mediafire.com/?087ac184as3anuo
All'avvio del gioco, caricatelo al posto delle impostazioni di gioco che usate.
Poi modificate quel che volete (se avevate dei settaggi che preferivate rispetto a questi) e salvate per sempre.
Va anche in prima pagina, sempre che Loico sia ancora vivo.
Albys ho caricato il tuo profilo rinominando quello che avevo in precedenza e non mi permette più di accedere online. Come posso ricreare un nuovo profilo come il precedente?
Grazie
Albys ho caricato il tuo profilo rinominando quello che avevo in precedenza e non mi permette più di accedere online. Come posso ricreare un nuovo profilo come il precedente?
Grazie
Non è un profilo, sono impostazioni di gioco... :confused:
Il profilo ha un'estensione .USR, mentre il file delle impostazioni è l'.STG che ho postato...
talladega
29-11-2011, 17:59
Grazie Albys del cadeau!
Non è un profilo, sono impostazioni di gioco... :confused:
Il profilo ha un'estensione .USR, mentre il file delle impostazioni è l'.STG che ho postato...
pardon...mi sono espresso male. Intendevo le impostazioni. Resta il problema che con queste impostazioni mi risulta impossibile accedere ad alcuni dei servizi online , quali 2kshare e mynba2k...
pardon...mi sono espresso male. Intendevo le impostazioni. Resta il problema che con queste impostazioni mi risulta impossibile accedere ad alcuni dei servizi online , quali 2kshare e mynba2k...
anche io ho registrato un problema con queste impostazioni...dopo averle caricate quando provo ad accedere all'online mi crasha il gioco tornando al desktop....:doh:
france087
29-11-2011, 19:18
domanda TECNICA: ma come cavolo funzia il bonus di squadra in nba? perchè nel primo quarto parte dai 3 falli nel secondo da 2 poi nel terzo mi pare da 4 e nel quarto da 5? è normale???
Ho trovato questo post su NLSC, però traducetelo perchè non so cosa dice esattamente
can someone please tells me why my games crashes to dashboard when I click on my2k after loading this settings file.
Experienced the same issue. It stopped, when the game finished to present me all new shoes (everytime you leave a game mod or visit the 2k homepage via ingame option and return to homescreen you are shown a new pair of shoes). Once I've seen all of them I was able to go online and change my2kaccount.
Ho trovato questo post su NLSC, però traducetelo perchè non so cosa dice esattamente
grazie albys con questo metodo funziona... bisogna rientrare continuamente sulla pagina principale finchè il gioco smette di presentarti delle nuove scarpe, poi si puù connettersi....
SHATTERING
30-11-2011, 10:03
domanda TECNICA: ma come cavolo funzia il bonus di squadra in nba? perchè nel primo quarto parte dai 3 falli nel secondo da 2 poi nel terzo mi pare da 4 e nel quarto da 5? è normale???
no no... è sempre al 5°, in tutti i quarti...
france087
30-11-2011, 10:16
guarda ricontrollerò ma mi è successo sia a casa di un mio amico che ieri contro il cpu...infatti ci siamo stupiti della cosa...oggi farò un altra prova magari capita solo a me saltuariamente..
Perdonatemi l' O.T. ma su Twitter ho letto questo:
"Ainge Tried to Trade Rondo and Green to OKC for Westbrook and Perkins After Last Season's Playoffs"
Commenti?
p.s. esiste ancora il forum sul basket "giocato" ?
guarda ricontrollerò ma mi è successo sia a casa di un mio amico che ieri contro il cpu...infatti ci siamo stupiti della cosa...oggi farò un altra prova magari capita solo a me saltuariamente..
In effetti anche nel 2K11 ho sempre avuto delle perplessità su come il gioco interpreti la regola del bonus... ci sono situazioni in cui si tirano i liberi già dal quarto fallo.
In questo 2K12 ho giocato ancora troppo poco per capire cosa succede.-
però sono praticamente certo che qualche bug in tal senso c'è sempre stato nei giochi 2K.
Come pure l'assurdità del cronometro di gioco che non si ferma su certe rimesse dopo il canestro.... i 24 secondi sono fermi finchè non metti in gioco la palla, ma il cronometro generale va avanti... è così dal 2K9...
Nel 2K12 cosa vi succede?
france087
30-11-2011, 12:59
vabbè sono solo voci....hai voglia ora dell'inizio del mercato...cmq sarebbe equo a mio dire...ah i falli del bonus me li segna giusti...solo che a volte c'è qualche fallo su tiro strano...cioè devon ancora tirare (ma molto ancora) e da i liberi
vabbè sono solo voci....hai voglia ora dell'inizio del mercato...cmq sarebbe equo a mio dire...
Equo?
Con i problemi che hai nel Roster (A.A.A. Centro Cercasi...) cedi una delle migliori PG?
wolly1979
30-11-2011, 13:50
il fatto del falli-bonus falli è un bel bug..a me a volte mi fa andare in lunetta col 2' fallo....
piuttosto qualcuno sa come si fa a far scorrere il pallone negl'ultimi sec della partita senza toccarla per guadagnare tempo?
in alcuni video della demo c'era quell'opzione..ma non ho mai capito se sono io che non trovo come si fa'..oppure alla fine la 2k ha deciso di non mettere quest'opzione..
Alan Shearer
30-11-2011, 13:56
piuttosto qualcuno sa come si fa a far scorrere il pallone negl'ultimi sec della partita senza toccarla per guadagnare tempo?
Devi premere L2 più passaggio
wolly1979
30-11-2011, 13:59
Devi premere L2 più passaggio
grazie..:)
No, non è sempre così in nba, dipende dal tempo di gioco. Se negli ultimi 2 minuti di ogni quarto non hai ancora raggiunto il bonus, allora in questi 2 minuti avrai un solo fallo da spendere prima di andare in lunetta.
Quindi anche se non hai fatto neanche un fallo in difesa per 10min, per i successivi 2 minuti ne potrai spendere al massimo uno solo, al secondo si va' in lunetta.
Nell' overtime invece hai 3 falli disponibili senza limiti di tempo e al quarto si va' in lunetta.
Nel gioco DOVREBBE funzionare allo stesso modo a prescindere dalla durata del quarto, quindi se un quarto dura 3 minuti hai nel primo minuto 4 falli e negli ultimi 2 minuti uno solo.
Se non fosse così allora sarebbe colà :stordita: , ovvero dopo 5/6 (cinque sesti) di quarto scatta la regola del fallo unico; che sarebbe poi la cosa più logica da fare.
In effetti anche nel 2K11 ho sempre avuto delle perplessità su come il gioco interpreti la regola del bonus... ci sono situazioni in cui si tirano i liberi già dal quarto fallo.
In questo 2K12 ho giocato ancora troppo poco per capire cosa succede.-
però sono praticamente certo che qualche bug in tal senso c'è sempre stato nei giochi 2K.
Come pure l'assurdità del cronometro di gioco che non si ferma su certe rimesse dopo il canestro.... i 24 secondi sono fermi finchè non metti in gioco la palla, ma il cronometro generale va avanti... è così dal 2K9...
Nel 2K12 cosa vi succede?
mai avuto problemi con falli e bonus.
il cronometro di gioco nemmeno nella nba reale si ferma eh,tranne nell'ultima parte di gara.
No, non è sempre così in nba, dipende dal tempo di gioco. Se negli ultimi 2 minuti di ogni quarto non hai ancora raggiunto il bonus, allora in questi 2 minuti avrai un solo fallo da spendere prima di andare in lunetta.
Quindi anche se non hai fatto neanche un fallo in difesa per 10min, per i successivi 2 minuti ne potrai spendere al massimo uno solo, al secondo si va' in lunetta.
Nell' overtime invece hai 3 falli disponibili senza limiti di tempo e al quarto si va' in lunetta.
Nel gioco DOVREBBE funzionare allo stesso modo a prescindere dalla durata del quarto, quindi se un quarto dura 3 minuti hai nel primo minuto 4 falli e negli ultimi 2 minuti uno solo.
Se non fosse così allora sarebbe colà :stordita: , ovvero dopo 5/6 (cinque sesti) di quarto scatta la regola del fallo unico; che sarebbe poi la cosa più logica da fare.
esatto
france087
30-11-2011, 14:31
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhnnnn!!!!!!!!!!!! allora questo spiega il mistero del bonus! non sapevo di sta regola (assurda -.-")
ottimo lavoro watson voliamo verso il prossimo caso!:D :D :D
Mirkotarden
30-11-2011, 14:44
Equo?
Con i problemi che hai nel Roster (A.A.A. Centro Cercasi...) cedi una delle migliori PG?
io ho letto di rondo via e boston che prende Paul e Howard!
Inoltre ci sono altre piccole eccezioni....lo sfondamento non è un fallo di squadra ma personale (non conta per il bonus ma solo per le espulsioni); la controparte (il fallo di blocco) è invece fallo di squadra a tutti gli effetti; non solo: ci sono regole particolari anche per i falli "over the back" e i "loose ball foul" che contano per il bonus solo in certe situazioni mi pare....di sicuro c'è qualche particolarità ma non ricodo bene quale....
er mazza
30-11-2011, 14:56
io ho letto di rondo via e boston che prende Paul e Howard!questa non ci credo come fanno,paul vuole almeno 14 milioni l'anno e howard ne vorrà 15 e 800 come fanno,comunque a sky dicono che paul và a new york con un quadriennale da quasi 58 milioni totale.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhnnnn!!!!!!!!!!!! allora questo spiega il mistero del bonus! non sapevo di sta regola (assurda -.-")
ottimo lavoro watson voliamo verso il prossimo caso!:D :D :D
in realtà non è assurda.....è in linea con le regole pro-spettacolo....come lo smile dello sfondamento facile sotto canestro o l'ormai sdoganato quarto tempo nei layup...
Cortesemente qualcuno conosce a quali file corrispondano le varie arene di gioco? Ad esempio la f015 e s015 corrispondono allo staple center di Los Angeles.
Qualcuno sa dirmi a quali file corrispondano le arene delle squadre create?
Grazie mille
SHATTERING
30-11-2011, 15:15
quindi che versione del 2K dovremmo aspettare prima che aggiornino "le cose burocratiche", tipo l'AMNESTY??? :D
http://www.gazzetta.it//Basket/Usa/29-11-2011/nba-ecco-come-funziona-amnesty-regola-che-rivoluziona-mercato-803901619473.shtml
france087
30-11-2011, 15:45
mmm ma se scaricano giocatori dal contratto pesante che senso ha metterli in una lista con lo stex stipedio...ovvio che tutti aspetteran che passino le 48ore x poi prenderli a meno prezzo...in ogni caso spero che non mi vendano arenas perchè anche se nella realtà non è più ofrtissino nel 2k con lui faccio strage!:D
la regola dei falli è un pò un non-sense...a sto punto cosa mi trattengo dal fare i falli se poi negli ultimi minuti è tutto inutile perchè vado in bonus lo stesso...??d'accordo sullo spettacolo però mi lascia un pò perplesso
mai avuto problemi con falli e bonus.
il cronometro di gioco nemmeno nella nba reale si ferma eh,tranne nell'ultima parte di gara.
Scusa?
Quindi dici che i 48 minuti non sarebbero netti?
Non mi risulta affatto...
Scusa?
Quindi dici che i 48 minuti non sarebbero netti?
Non mi risulta affatto...
hai scritto:
Come pure l'assurdità del cronometro di gioco che non si ferma su certe rimesse dopo il canestro... i 24 secondi sono fermi finchè non metti in gioco la palla, ma il cronometro generale va avanti... .
se tu segni mica il cronometro si ferma(salvo timeout ovviamente o falli...),tranne gli ultimi minuti del quarto quarto.e ovviamente i 24 partono da quando la squadra inizia l'azione,quindi il cronometro prosegue mentre i 24 partiranno dopo.che c'è di strano?cioè sta domanda mi sembra di uno che non ha mai visto una partita :read: :D
perchè dovrebbe fermarsi il cronometro dopo un canestro?
france la regola dei falli è proprio spiegata nelle ultime tue 2 righe,ha senso,ed è un bene sia così.
detto questo siamo OT
Sì, mi son spiegato male, intendo ovviamente la rimessa dal canestro fatto a gioco fermo.
Io ad esempio sono in lunetta perché ho subito un fallo, segno i liberi; l'avversario deve rimettere in gioco ma il tempo parte mentre i 24 sono (giustamente) fermi.
A me ogni tanto capita (a dire il vero nel 2k11 molto meno, tipo un paio di volte in due anni di asso, quindi non è un problema. Capitava di più col 2K10 e 9. Comunque è un bug)
SHATTERING
01-12-2011, 09:13
per quella del cronometro che non si ferma... ma c'è mica una regola che solo se l'arbitro prende il pallone, o lo chiede, il cronometro deve essere fermo??
SHATTERING
01-12-2011, 09:19
si sa quando le squadre (interessante) presentano "il nuovo look"??
comunque si spera che la 2K mandi fuori un roster (nonostante io abbia già aggiornato parecchi jumpshot dei giocatori :( ) con aggiornamenti per "Brooklyn" e "Metta World Peace" :D
talladega
01-12-2011, 11:35
si sa quando le squadre (interessante) presentano "il nuovo look"??
comunque si spera che la 2K mandi fuori un roster (nonostante io abbia già aggiornato parecchi jumpshot dei giocatori :( ) con aggiornamenti per "Brooklyn" e "Metta World Peace" :D
Ti ricordi chi hai aggiornato e che jumpshot nuovo hai inserito?
Come hai fatto a scoprire quali andavano aggiornati, risalta così tanto la differenza fra la realtà e il gioco?
Ciao di nuovo a tutti. Provo a formularvi questa domanda sperando di poter ricevere il vostro prezioso aiuto. Come posso individuare i file png...iff dei giocatori creati?
Grazie infinite per chi mi aiuta.
Bradipo87
01-12-2011, 20:57
Albys ho provato il file impostazioni che hai postato e ho 2 "problemi":
- vedo le divise sbloccate (scritta in giallo) ma le ho completamente bianche: è perchè mi manca il relativo file .iff?
- non ci sono la color oro di new orleans, la nera di orlando e la nera di minnesota (ossia le alternate nuove introdotte l' anno scorso): come mai?
:confused:
grazie
SHATTERING
01-12-2011, 22:21
Ti ricordi chi hai aggiornato e che jumpshot nuovo hai inserito?
Come hai fatto a scoprire quali andavano aggiornati, risalta così tanto la differenza fra la realtà e il gioco?
+ o - ho sequito questo: http://bbs.3dmgame.com/viewthread.php?tid=2445770&extra=&page=1
(nell'elenco dei giocatori del primo post, le scritte in blu con i numeri sono i link delle pagine dove trovi i giocatori)
talladega
02-12-2011, 10:43
+ o - ho sequito questo: http://bbs.3dmgame.com/viewthread.php?tid=2445770&extra=&page=1
(nell'elenco dei giocatori del primo post, le scritte in blu con i numeri sono i link delle pagine dove trovi i giocatori)
Grazie Shatt, interessante questa cosa!:)
Albys ho provato il file impostazioni che hai postato e ho 2 "problemi":
- vedo le divise sbloccate (scritta in giallo) ma le ho completamente bianche: è perchè mi manca il relativo file .iff?
- non ci sono la color oro di new orleans, la nera di orlando e la nera di minnesota (ossia le alternate nuove introdotte l' anno scorso): come mai?
:confused:
grazie
Quelle che sono completamente bianche è perchè manca il relativo file .iff.... forse qualcuno le ha già fatte, controlla. Oppure usciranno in futuro.
La oro di NO, la nera di Orlando e quella di minnesota devo controllare, ora non sono al pc giusto. Può essere che non siano ancora attivate.
Bradipo87
02-12-2011, 13:11
Quelle che sono completamente bianche è perchè manca il relativo file .iff.... forse qualcuno le ha già fatte, controlla. Oppure usciranno in futuro.
La oro di NO, la nera di Orlando e quella di minnesota devo controllare, ora non sono al pc giusto. Può essere che non siano ancora attivate.
Ok, per quelle di Natale non avevo il file.iff e ho rimediato. ma come faccio a sapere la giusta sigla per le altre "bianche" (ossia miami back in black e toronto military night)?
Mi sembra strano che manchino le alternate di NO, orlando e minny... forse devono essere sbloccate non tramite file impostazioni ma tramite edit del roster con il reditor guru di Vlad (esattamente come avevi fatto per il 2k11)?
grazie
:)
aggiornamenti dalla modalità myplayer, sono alla 65 partita, livello all stars,
da quando ho selezionato "esegui schemi" dal menu opzioni sono 11 W e 1 L la cosa brutta è che a ogni possesso c'è uno schema, e te non tocchi quasi mai la palla, speriamo in una patch...serve come il pane...
talladega
02-12-2011, 17:52
ragazzi guardate questo nuovo antialiasing sembra interessante chissà se attivabile anche per 2K12.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421278
sembra molto interessante....se funzionasse sul 2k,visto che il 2k è ottimizzato alla cazzo quest'anno e guardacaso ha problemi con l'AA
provalo talla..e dici, come mi arriva il nuovo asus led lo proviamo:)
talladega
02-12-2011, 21:47
sembra molto interessante....se funzionasse sul 2k,visto che il 2k è ottimizzato alla cazzo quest'anno e guardacaso ha problemi con l'AA
provalo talla..e dici, come mi arriva il nuovo asus led lo proviamo:)
Il problema Sixers che non so bene come fare ad installarlo, mi sembra di aver capito che occorre mettere i file nell'exe del gioco ma non so come si fa :confused:
talladega
03-12-2011, 09:58
Ho riguardato meglio e i file vanno messi nella cartella principale del gioco dove c'è l'exe.
2K12 sfrutta le directX10 ?
Ciao Sixers, a tua conoscenza ci sono aggiornamenti del campo generico?
E' possibile far giocare una squadra creata in altra arena che non sia quella generica?
Grazie per la rispondere
Ho riguardato meglio e i file vanno messi nella cartella principale del gioco dove c'è l'exe.
2K12 sfrutta le directX10 ?
mmhh,mi sa di no...almeno credo!..x installarlo da quel che ho capito funziona come l'ENB che creano x nba2k, metti i file dentro la cartella
Ciao Sixers, a tua conoscenza ci sono aggiornamenti del campo generico?
E' possibile far giocare una squadra creata in altra arena che non sia quella generica?
Grazie per la rispondere
non so, se non puoi usare un'altra arena evidentemente no, dovresti editare quella generica
non so, se non puoi usare un'altra arena evidentemente no, dovresti editare quella generica
Grazie per la risposta Sixers, ma come faccio ad individuare il file dell'arena generica? Io pensavo di copiare i file di una arena a mia scelta e rinominarli poi con il nome di quella generica...
s100 = Generic Stadium (D-League)
s604 = Rucker Park Day
s611 = Rucker Park Night
s612 = NBA 2K11 Street Court (glitched)
s729 = Practice Gym
s733 - Create a Player
s734 - Attack Athletic (Old Draft Combine)
s735 - Summer Circuit
s800 - Create a Team Stadium
questi sono gli ID per gli stadi...x i campi devi prendere i corrispettivi f***.iff
f= floor
s= stadium
s100 = Generic Stadium (D-League)
s604 = Rucker Park Day
s611 = Rucker Park Night
s612 = NBA 2K11 Street Court (glitched)
s729 = Practice Gym
s733 - Create a Player
s734 - Attack Athletic (Old Draft Combine)
s735 - Summer Circuit
s800 - Create a Team Stadium
questi sono gli ID per gli stadi...x i campi devi prendere i corrispettivi f***.iff
f= floor
s= stadium
grazie infinite Sixers:)
talladega
03-12-2011, 19:38
Sixers ho provato ad installare questo SMAA ma secondo me non funziona con 2K12, in quanto come detto sul forum dopo aver copiato i 3 file non compare l'altro file chiamato log.txt.
Comunque se vuoi provare anche tu.....
talladega
03-12-2011, 20:00
purtroppo secondo me c'è un problemino di tenere aggiornata la prima pagina....è un peccato che Loico sia sparito...nessuno riesce a rintracciarlo?
si, stavo leggendo sul treadh che non tutti funziona, stan provando i vari giochi su ciu funzionerebbe
magari ce qualcosa che bisogna fare in piu, dice anche di riavviare il gioco...come negli ENB series
ora come mi arriva il nuovo monitor vediamo, per ora vedo giallo!!:D
talladega
03-12-2011, 21:09
Riprovato questo SMAA e sembra funzionare solo che rallenta ulteriormente i frame io passo dai 60 ai 48 e diventa un pò troppo scattoso. Peccato!
Ma per questo 2K12 è più importante la scheda video o un processore potente? quale sfrutta di più il gioco?
ah...eppure di là dicono che non ce nessuna perdita di frame, dicono che va persino meglio dell'AA normale..bah
il 2k secondo me è sempre stato un po ottimizzato alla cazzo, e con dei requisiti del tutto ingannevoli e sleali; stando ai requisiti si puo giocare al massimo anche con pc piuttosto vecchiotti...credo che sfrutti molto la cpu e poco la video comunque.
io sto giocando a dirt3 tutto al max,aa 4x e anisotropico..perfetto:rolleyes:
ce da dire però che il 2k deve gestire tutto quel casino in un palazzetto..xò potevano fare di meglio
talladega
03-12-2011, 22:53
non resta che lo testi tu Sixers sto SMAA....
france087
04-12-2011, 09:29
purtroppo secondo me c'è un problemino di tenere aggiornata la prima pagina....è un peccato che Loico sia sparito...nessuno riesce a rintracciarlo?
si in effetti magari qualche update della pagina non sarebbe male..perchè diventa un problema altrimenti trovare tutti i link aggiornati...
talladega
04-12-2011, 09:37
si in effetti magari qualche update della pagina non sarebbe male..perchè diventa un problema altrimenti trovare tutti i link aggiornati...
i siti migliori per gli aggiornamenti sono questi:
http://www.nba2kmods.com/forum/
http://downloads.moddingway.com/game/195.html
http://www.baballs.com/
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=143&sid=50e04d7e5735288c159b5f130f513216
notate qualcosa di diverso?
http://i43.tinypic.com/28vq0qs.jpg
talladega
04-12-2011, 16:42
:wtf:
talladega
04-12-2011, 16:44
Good News 2k Fans
--------------------------------------------------------------------------------
Eric Boenisch has stated the next NBA 2K12 patch will arrive before Christmas, with frequent roster updates coming, over the next 3 weeks. As everyone knows by now, rookies cannot be placed into the game, until they sign their contracts with their respective teams.
Quote:
"Roster updates will come more frequently than they have in the past, Boenisch said, accounting for both the influx of rookie players and any changes in free agency or pre-season trades, which began on Wednesday. Instead of waiting until the final day before the regular season tip-off, Boenisch said the game will push roster updates as frequently as possible over the next three weeks. That kind of update comes totally through the 2K Sports server and isn't subject to the kind of review Microsoft or Sony has for a game patch or title update. A patch still is coming before Dec. 25, Boenisch said, but he held off on committing to a specific date."
anche se per PC sicuramente la patch tarderà ulteriormenrte....
Allora...sono stato 10 minuti a fissare il monitor...l'unica che mi viene in mente è che si intravedono gli spogliatoi nel "tunnel"......:boh:
Vero, spero solo che stia bene e non abbia nessun problema :D
però la prima pagina andrebbe riaggiornata con tutte le ultime news, con la riapertura del campionato fra poche settimane, dovrò mettere su un bel po' di mod mi sa :sofico: visto che fino ad ora l'ho un po' trascurato questo 2k12
talladega
04-12-2011, 21:37
Grazie Leo per la tua disponibilità :)
france087
04-12-2011, 21:48
Good News 2k Fans
--------------------------------------------------------------------------------
Eric Boenisch has stated the next NBA 2K12 patch will arrive before Christmas, with frequent roster updates coming, over the next 3 weeks. As everyone knows by now, rookies cannot be placed into the game, until they sign their contracts with their respective teams.
Quote:
"Roster updates will come more frequently than they have in the past, Boenisch said, accounting for both the influx of rookie players and any changes in free agency or pre-season trades, which began on Wednesday. Instead of waiting until the final day before the regular season tip-off, Boenisch said the game will push roster updates as frequently as possible over the next three weeks. That kind of update comes totally through the 2K Sports server and isn't subject to the kind of review Microsoft or Sony has for a game patch or title update. A patch still is coming before Dec. 25, Boenisch said, but he held off on committing to a specific date."
anche se per PC sicuramente la patch tarderà ulteriormenrte....
se ignorano il pc anche stavolta sono veramente degli stronzi!
io ho letto che per pc ci sarà la solita patch combinata e che però non si sa quando verrà rilasciata
Allora...sono stato 10 minuti a fissare il monitor...l'unica che mi viene in mente è che si intravedono gli spogliatoi nel "tunnel"......:boh:
naaaa, ce solo una cosa editata, vi dico che è di colore bianco.:cool:
Piccola nota: i tifosi di Oklahoma City si siedono SOLO dopo il primo canestro dei Thunder............un dettaglio così fine e poi mi cannate il "rosso Bulls" e il "verde Celtics"?!?! cari membri della 2K...mettetevi a posto... LOL
talladega
04-12-2011, 22:33
naaaa, ce solo una cosa editata, vi dico che è di colore bianco.:cool:
la maglia di Howard?
Grazie Leo per la tua disponibilità :)
Di cosa ho dato disponibilità? :wtf:
Io stavo parlando che dovrò mettere le mod nel 2k12 del mio PC, e che se ci sarà la prima pagina aggiornata non dovrò leggermi i 5 o 6 forum principali sparsi per il globo, per reperire tutto :D
SHATTERING
05-12-2011, 00:37
...la retina??
amarowade
05-12-2011, 04:51
...la retina??
trattini nel paint
talladega
05-12-2011, 08:18
Di cosa ho dato disponibilità? :wtf:
Io stavo parlando che dovrò mettere le mod nel 2k12 del mio PC, e che se ci sarà la prima pagina aggiornata non dovrò leggermi i 5 o 6 forum principali sparsi per il globo, per reperire tutto :D
avevo capito che ti offrivi tu ad aggiornare la prima pagina :D scusami per averti frainteso ;)
Piccola nota: i tifosi di Oklahoma City si siedono SOLO dopo il primo canestro dei Thunder............un dettaglio così fine e poi mi cannate il "rosso Bulls" e il "verde Celtics"?!?! cari membri della 2K...mettetevi a posto... LOL
ne cannano alla grande di cose, nel 2k9 potevi modificare il colore dei calzini come volevi...adesso ci vuole un editor speciale a pagamento..
trattini nel paint
vabbè,non vale...;)..comunque sto 3d model per i campi è una boiata,non serve pressochè a niente
amarowade
05-12-2011, 12:37
vabbè,non vale...;)..comunque sto 3d model per i campi è una boiata,non serve pressochè a niente
serve più per i palazzetti che per il campo
Bradipo87
05-12-2011, 17:16
Curiosità: qualcuno di voi ha provato a giocare in 3D?
con tutti i bug di questo gioco spero di non essere insultato...:rolleyes: :rolleyes:
Piccola domandina per i modders...Quali sono i programmi di editing che usate? vorrei provare a smanettare un po con campi maglie ecc.....Grazie!
Curiosità: qualcuno di voi ha provato a giocare in 3D?
con tutti i bug di questo gioco spero di non essere insultato...:rolleyes: :rolleyes:
Lo stereo 3d purtroppo no perche non ho lo schermo 3d...mentre con l'altro tipo non ho gli occhiali..e comunque (per dirlo in italiano) sputtana i colori! :D
Bradipo87
05-12-2011, 20:44
Lo stereo 3d purtroppo no perche non ho lo schermo 3d...mentre con l'altro tipo non ho gli occhiali..e comunque (per dirlo in italiano) sputtana i colori! :D
Io ho provato connettendo il pc alla tv 3d... però la parte sinistra dello schermo (quando applico HDTV nella sezione 3d settings) rimane nera, con conseguente sputtanamento dei colori ma soprattutto dei miei occhi... penso sia un ulteriore bug del gioco... :( :(
SHATTERING
06-12-2011, 00:07
il "3D" è una boiata in generale, ed una catastrofe per il cinema.
bobmanuel
06-12-2011, 01:20
salve non so se a voi sia mai successo e chiedo scusa se non ho letto 63 pagine di commento ma a me si blocca sempre la modalita my player dopo la vittoria alle finals nba...c'è qualcuno che ha una soluzione?grazie mille
Bradipo87
06-12-2011, 07:59
il "3D" è una boiata in generale, ed una catastrofe per il cinema.
ma lo hai mai provato?
secondo me ti ricrederesti.... :D
è una BETA..che ne pensate
http://i40.tinypic.com/2qvrwvd.jpg
talladega
06-12-2011, 15:53
:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.