View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12
fabiomaugeri
01-02-2012, 16:16
Amaro For President!
10 in Educazione artistica!:winner: :winner:
Ancient Mariner
01-02-2012, 16:34
Sono in spasmodica attesa dell'RR2.
toroloco85
01-02-2012, 16:59
Ciao a tutti! :D come voi sono un grande appassionato. volevo chiedere una cosa riguardo gli schemi che ricordo di aver letto tempo fa ma che ora non riesco più a trovare nel topic: riguarda la chiamata degli schemi stessi. Avevo letto che si poteva cambiare in qualche modo gli schemi da chiamare in modo da usarne svariati nel corso della partita e non sempre i soliti 4-5 relativi a giocatore. Come si faceva? Ringrazio anticipatamente :D
Ragazzi qualche richiesta per voi:
1) Sto cercando un pack di maglie,sia quelle speciali (come quella dell'esercito dei Toronto Raptors) sia quelle normali ma fatte bene (esempio i Bulls aggiustando il colore rosso)... ho visto che in prima pagina c'è un link che contiene praticamente tutte ste maglie (quello di JoeJames)... posso scaricare tranquillamente e trovare quel che mi serve? E quali link devo prendere,per la precisione?
2) Ci sono dei miglioramenti per quanto riguarda i global?
3) Se scarico le arene che trovo nella prima pagina vado tranquillo? Non danno problemi di sorta nè devo fare qualcosa per adattare ed evitare casini?
4) Come si sbloccano i Golden State del 1991 e i Kings del 2001?
Grazie anticipatamente e scusate la prolungata assenza
Ancient Mariner
01-02-2012, 17:36
1) Sto cercando un pack di maglie,sia quelle speciali (come quella dell'esercito dei Toronto Raptors) sia quelle normali ma fatte bene (esempio i Bulls aggiustando il colore rosso)... ho visto che in prima pagina c'è un link che contiene praticamente tutte ste maglie (quello di JoeJames)... posso scaricare tranquillamente e trovare quel che mi serve? E quali link devo prendere,per la precisione?
3) Se scarico le arene che trovo nella prima pagina vado tranquillo? Non danno problemi di sorta nè devo fare qualcosa per adattare ed evitare casini?
1) Nell'RR2 di albys di prossima uscita ci saranno le maglie (anzi, un global con maglie, accessori, roster aggiornati e sliders).
3) Le arene in prima pagina vanno benissimo.
talladega
01-02-2012, 17:42
Ciao a tutti! :D come voi sono un grande appassionato. volevo chiedere una cosa riguardo gli schemi che ricordo di aver letto tempo fa ma che ora non riesco più a trovare nel topic: riguarda la chiamata degli schemi stessi. Avevo letto che si poteva cambiare in qualche modo gli schemi da chiamare in modo da usarne svariati nel corso della partita e non sempre i soliti 4-5 relativi a giocatore. Come si faceva? Ringrazio anticipatamente :D
in prima pagina trovi il link della guida agli schemi di B.C.G. ;)
talladega
01-02-2012, 17:46
2) in prima pagina trovi il global di Moose modificato da Albys
diegolbj6
01-02-2012, 19:32
Ma per la grafica del quintetto base, quella che appare prima di entrare in campo, non si può fare niente ??? perchè fa veramente pena...
Mi sono accorto che o mi mancano 2 CiberFaces o i giocatori non sono collegati alla png: li vedo con braccia bianche e senza testa.....i due che ho notato sono Reid (se è quello il nome, rookie non draftato dei thunder) e un altro rookie sempre non draftato degli spurs...di cui però non ricordo il nome....
Ma per la grafica del quintetto base, quella che appare prima di entrare in campo, non si può fare niente ??? perchè fa veramente pena...
Sono d'accordo, veramente paurosa. Sembra una 640x480. :rolleyes:
Non credo però si possa patchare...
Nate Robinson Release
Link: http://downloads.moddingway.com/file/19678.html
Ti quoto questa, ma sono tutte release meravigliose, Amaro! :O
Wade fenomenale.
Veramente un grande apporto, appena puoi fai anche queste? (che nel gioco sono pietose)
Durant
Love
Okafor
Mario Chalmers
Steph Curry
Monta Ellis
Joe Johnson
:)
Wade fenomenale.
Veramente un grande apporto, appena puoi fai anche queste? (che nel gioco sono pietose)
Durant
Love
Okafor
Mario Chalmers
Steph Curry
Monta Ellis
Joe Johnson
Ellis e Love se ne trovano buone su nlsc
william88
02-02-2012, 10:05
ragazzi mi serve una mano ho un dual core e come ogni anno cambio i valori di config.cfg
Ho win7 è problemi di stuttering. come devo cambiare i valori? grazie
guarda, io ho tentato di tutto...ora con d3doverrider, e set dal pannelo a prestazioni elevate anzichè qualità, l'ho diminuito ma non debellato del tutto come vorrei
fabiomaugeri
02-02-2012, 10:21
Wade fenomenale.
Durant
Love
Okafor
Mario Chalmers
Steph Curry
Monta Ellis
Joe Johnson
aggiungo andre miller
jameer nelson
j. Noah
john wall
russell westbrook
un baron davis migliore (senza offesa)
il nuovoo coach dei wizards
qualche giocatore classico
Nickquick
02-02-2012, 11:09
aggiungo andre miller
jameer nelson
j. Noah
john wall
russell westbrook
un baron davis migliore (senza offesa)
il nuovoo coach dei wizards
qualche giocatore classico
si dai facci una 50ina di cyber! no scherzo:D anche se ne fai metà di quelli elencati va già benone,specialmente Joe Johnson,okafor,noah (che quello su nlsc fa pietà IMHO).
Una domanda,quanto tempo ci metti a farle ?
Sono d'accordo, veramente paurosa. Sembra una 640x480. :rolleyes:
Non credo però si possa patchare...
Già, poi a me spesso le maglie dei giocatori sull'anteprima sono spesso sballate, con errori grafici :mbe: infatti salto sempre quella parte nel gioco...
speriamo risolvano nella patch...
... se uscirà :asd:
Su Noah, io al momento uso questa CF
http://downloads.moddingway.com/file/19510.html
non è perfetta, ma mi sembra la migliore in giro
Sapete se ci sono altri accessori tipo ginocchiere, polsini ecc, oltre a quelli fatti da Gory? (non le arm sleeves, quelle le ho già :) )
Decisamente il miglior Noah disponibile è questo:
http://downloads.moddingway.com/file/18892.html
Ehmzy ha recuperato le textures del 2k11 ed è un buonissimo lavoro, non ai livelli di Amarowade ma molto meglio delle altre.
Noah è il png1418.iff
Per quanto riguarda altri accessori, molti del 2k11 nel 2k12 non funzionano.
Nel frattempo ho ulteriormente migliorato il global che vi indicai, oggi lo posto magari assieme a qualcosa d'altro.
Sixersssssssssssssssss, dove sei sparito?
Dai che so che hai pronto qualcosa di bello... ;)
ah,ma io ci son sempre...pronte,ho pronte cosette interessanti, sto solo aspettando
non vorrei smentirti ma il top secondo me é questo http://downloads.moddingway.com/file/19543.html oppure questo http://downloads.moddingway.com/file/19510.html
Nickquick
02-02-2012, 12:37
non vorrei smentirti ma il top secondo me é questo http://downloads.moddingway.com/file/19543.html oppure questo http://downloads.moddingway.com/file/19510.html
sì in effetti la prima del ragazzo cinese (penso) è quella realizzata un pochino meglio,uso quella lì,poi ovviamente,va a gusti.
Comunque,finalmente,ci provo gusto giocando a sto 2k12,grazie ad albys,sixers,amaro e altri!
Aspetto la RR2 e poi inizio la dinastia ufficiale!:D
ah,anche la patch se arriva non sarebbe disprezzata.
Non la migliore è quella postata da Amawo Wade, quelle che hai postato te sono inguardabili
Non la migliore è quella postata da Amawo Wade, quelle che hai postato te sono inguardabili
punti di vista....:mbe:
ah,anche la patch se arriva non sarebbe disprezzata.
ah vero, la famosa patch ufficiale 2k...è passato così tanto tempo che ce ne siamo dimenticati:rolleyes: ...farabutti della 2k
Nickquick
02-02-2012, 15:34
ah vero, la famosa patch ufficiale 2k...è passato così tanto tempo che ce ne siamo dimenticati:rolleyes: ...farabutti della 2k
E siamo anche a febbraio...chissà.
theanswer85
02-02-2012, 15:40
E siamo anche a febbraio...chissà.
...e con ste stats che sballano fare una asso è frustrante...
fabiomaugeri
02-02-2012, 16:00
Ehmzy ha recuperato le textures del 2k11 ed è un buonissimo lavoro, non ai livelli di Amarowade ma molto meglio delle altre.
Noah è il png1418.iff
Per quanto riguarda altri accessori, molti del 2k11 nel 2k12 non funzionano.
Nel frattempo ho ulteriormente migliorato il global che vi indicai, oggi lo posto magari assieme a qualcosa d'altro.
Sixersssssssssssssssss, dove sei sparito?
Dai che so che hai pronto qualcosa di bello... ;)
C'è un Noah in due versioni da EGS, quel sito cinese segnalato in prima pagina che mi sembra più realistico, io avevo quello da te segnalato, fino a quando non ho provato questo, foto alla mano, lo trovi su moddingway è piuttosto recente..
fabiomaugeri
02-02-2012, 16:17
provato il nuovo MVP mode di Michael Vlutz49: le velocità lunghi - guardie sono state bilanciate...mi fa impazzire quest'uomo!
talladega
02-02-2012, 17:08
provato il nuovo MVP mode di Michael Vlutz49: le velocità lunghi - guardie sono state bilanciate...mi fa impazzire quest'uomo!
Ho visto che è un file "exe"...per installarlo vai a sostituire quello originale e non crea nessun problema al gioco? So che il file "exe" è un file molto importante e delicato e ho un certo timore ad andarlo a sostituirlo.
In caso cosa andrebbe a migliorare?
talladega
02-02-2012, 17:22
Una cosa carina sarebbe modificare gli occhiali di Stoudemire :)
dove lo trovo? grazie
Già, poi a me spesso le maglie dei giocatori sull'anteprima sono spesso sballate, con errori grafici :mbe: infatti salto sempre quella parte nel gioco...
speriamo risolvano nella patch...
... se uscirà :asd:
Su Noah, io al momento uso questa CF
http://downloads.moddingway.com/file/19510.html
non è perfetta, ma mi sembra la migliore in giro
Sapete se ci sono altri accessori tipo ginocchiere, polsini ecc, oltre a quelli fatti da Gory? (non le arm sleeves, quelle le ho già :) )
Idem, ogni tanto vedo qualche giocatore senza canottiera o con la faccia coperta in pieno stile "Esultanza Ravanelli" :asd:
A me, più che modificare quella, piacerebbe vedere solo la presentazione che si vede in certe partite con l'analisi delle 2 guardie, le 2 ali ed il centro con valori di punti, rimbalzi ed assist. Quel tipo di pre-partita mi piace molto ma si vede raramente :cry:
talladega
02-02-2012, 18:54
dove lo trovo? grazie
qui http://downloads.moddingway.com/game/195.html ;)
grazie
SHATTERING
02-02-2012, 22:56
ma qualcuno ha trovato una cyberface buona di ANDREW BYNUM?? (sì, il centro dei lakers, titolare all'all-star game 2012, non l'ultimo sfigato) :mbe:
amarowade
02-02-2012, 23:18
ma qualcuno ha trovato una cyberface buona di ANDREW BYNUM?? (sì, il centro dei lakers, titolare all'all-star game 2012, non l'ultimo sfigato) :mbe:
l'aveva completata mIGO ma non ha rilasciato
giovanni1990
03-02-2012, 02:16
...e con ste stats che sballano fare una asso è frustrante...
cosa intendi esattamente per statistiche sbagliate,parli in relazione ad una partita di 12 minuti a quarto? a cosa ti riferisci?
(sono curioso perchè io ho tovato il mio modo godibile di giocare a questo gioco ma non tengo conto molto delle statistiche ,punteggio,rimbalzi,assist etc. ma tengo solo d'occhio quelle della mia squadra con le altre, in associazione ovviamente)
Se inizi una associazione ti accorgi dopo poche partite (5 o 6) nelle statistiche di squadra e dei giocatori che alcuni valori sono completamente sballati.
Di sicuro gli assist, non mi ricordo poi cosa anche...
Si spera nella patch che corregga almeno questo, e non faccia altri danni
SHATTERING
03-02-2012, 08:50
Se inizi una associazione ti accorgi dopo poche partite (5 o 6) nelle statistiche di squadra e dei giocatori che alcuni valori sono completamente sballati.
eheh intenditore ;)
Ciao Zio111, il problema statistiche è risolvibile scaricando NBA Stats tracker http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2662
L'errore nasce dalle partite giocate- Per quelle simulate le stats funzionano.-Questa applicazione ti permette di "scrivere manualmente" le stats al termine della gara giocata e di immetterle nella tua associazione. Avendo questa cura non si verifica nessun errore e nessuna cancellazione dei tabellini, cosa che diversamente avviene dopo qualche giornata.
Il solo errore che permane è quello dei plus/minus. Ma tutte le altre voci si aggiornano correttamente.
Spero ti sia utile.
france087
03-02-2012, 13:15
ma cosa fa sta MVP mode??
tecno789
03-02-2012, 13:21
Ciao Zio111, il problema statistiche è risolvibile scaricando NBA Stats tracker http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2662
L'errore nasce dalle partite giocate- Per quelle simulate le stats funzionano.-Questa applicazione ti permette di "scrivere manualmente" le stats al termine della gara giocata e di immetterle nella tua associazione. Avendo questa cura non si verifica nessun errore e nessuna cancellazione dei tabellini, cosa che diversamente avviene dopo qualche giornata.
Il solo errore che permane è quello dei plus/minus. Ma tutte le altre voci si aggiornano correttamente.
Spero ti sia utile.
ma questo avviene sempre? cioè l'errore nelle stats...
ma questo avviene sempre? cioè l'errore nelle stats...
Avviene dopo ogni partita giocata. Quando esci dalla partita avviene un errore nel caricamento dei tabellini della partita. Per quelle simulate non c'è alcun problema. Le cose da fare sono queste utilizzando stats tracker
1) prima di giocare la partita effettuare il salvataggio della asso
2) prima di uscire dalla partita, quando è terminata e si visualizzano le stats di squadra, utilizzare stats tracker. L'utilizzo comporta il salvataggio di un file tst della partita appena giocata. Si riapre nella applicazione il file tst e si riscrivono le stats di squadra. Operazione di 1 minuto al massimo visto che sono una dozzina di dati da inserire. Poi si esce definitivamente dalla partita, si salva l'associazione e solo a questo punto si confermano in stats tracker le statistiche di squadra appena aggiornate rilogandole al file associazione salvato. Questa tempistica è importante altrimenti stats tracker non trova la gara da aggiornare. A questo punto le stats sono corrette e non si verificano tutte le corruzioni dei dati che normalmente avvengono. Nella mia asso sono a Gennaio inoltrato e i dati, tranne quelli plus/minus, sono perfetti.
tecno789
03-02-2012, 13:45
Avviene dopo ogni partita giocata. Quando esci dalla partita avviene un errore nel caricamento dei tabellini della partita. Per quelle simulate non c'è alcun problema. Le cose da fare sono queste utilizzando stats tracker
1) prima di giocare la partita effettuare il salvataggio della asso
2) prima di uscire dalla partita, quando è terminata e si visualizzano le stats di squadra, utilizzare stats tracker. L'utilizzo comporta il salvataggio di un file tst della partita appena giocata. Si riapre nella applicazione il file tst e si riscrivono le stats di squadra. Poi si esce definitivamente dalla partita, si salva l'associazione e solo a questo punto si confermano in stats tracker le statistiche di squadra appena aggiornate rilogandole al file associazione salvato. A questo punto le stats sono corrette e non si verificano tutte le corruzioni dei dati che normalemnte avvengono. Nella mia asso sono a Gennaio inoltrato e i dati, tranne quelli plus/minus, sono perfetti.
in pratica in questo modo le stats sono inseriti manualmente? che lavoraccio comunque.....
in pratica in questo modo le stats sono inseriti manualmente? che lavoraccio comunque.....
Inserisci le stats solo di ogni partita giocata. Se giochi più o meno una partita al giorno non mi sembra troppo gravoso. Piuttosto che avere dati fasulli nella asso per il momento non esiste altro rimedio
tecno789
03-02-2012, 14:22
Inserisci le stats solo di ogni partita giocata. Se giochi più o meno una partita al giorno non mi sembra troppo gravoso. Piuttosto che avere dati fasulli nella asso per il momento non esiste altro rimedio
ok grazie, scusa per il disturbo però a me sembra ancora una roba pallosa da fare :)
Il greco Leftos è geniale, ottimo patcher guadagnato alla causa. :)
Certo con questo programmino bisogna un attimo sbattersi, ma se vi secca perdere un minuto a giorno allora non fareste mai i patchers... :D :p
Speriamo che la patch ufficiale risolva il problema, ma almeno un metodo artigianale per superare il problema c'è.
Intanto io continuo a lavorare sul RR2, e ieri ho risolto la gameplay di Minnesota, che ora grazie a un sacco di lavoro via Reditor e inserendo i 50 schemi di squadra (!) mi hanno permesso di giocare ieri sera un grandissimo incontro Minnesota (cpu) - Memphis (io).
Mi sono davvero divertito.
Il lavoro sugli schemi, su overall-tendenze giocatori, sigshots e isomoves + coach profiles e sliders affinati si vede decisamente.
tecno789
03-02-2012, 14:56
Certo con questo programmino bisogna un attimo sbattersi, ma se vi secca perdere un minuto a giorno allora non fareste mai i patchers... :D :p
Speriamo che la patch ufficiale risolva il problema, ma almeno un metodo artigianale per superare il problema c'è.
infatti, io sono più un tester delle patch :Prrr:
Intanto io continuo a lavorare sul RR2, e ieri ho risolto la gameplay di Minnesota, che ora grazie a un sacco di lavoro via Reditor e inserendo i 50 schemi di squadra (!) mi hanno permesso di giocare ieri sera un grandissimo incontro Minnesota (cpu) - Memphis (io).
Mi sono davvero divertito.
Il lavoro sugli schemi, su overall-tendenze giocatori, sigshots e isomoves + coach profiles e sliders affinati si vede decisamente.
Ciao Albys, hai guardato gli sliders di slimm44? verticale e forza a 0, tiri da sotto a 30, rimbalzi d'attacco a 100...valori uniformati tra cpu e umano. Io ho provato qualche partita, sia innestati sostanzialemnte nel tuo roster precedente e sia su due squadre modificate in toto con i valori dei singoli giocatori di slimm44, che tra l'altro ha cannato di brutto Bargnani a 62...+i playbooks di vannwolfhawk, più l'ultima cosa del tedesco sul bilanciamento della velocità dei lunghi. Forse ho trovato l'alchimia giusta, ma i valori di questo slim44 non riesco a comprenderli completamente. lui usa solo 4 scale 0/25/50/100 per varie voci. Cosa comporta ad esempio che quasi tutti siano a 0 sulle pump fake? e che siano a 100 nel no thread moves? Riguardo Leftos hai ragione, oltre che geniale è anche stato così gentile da fornirmi una versione personalizzata del suo stats tracker. Se non sbaglio ci sarà qualcosa delle stats nella prossima versione del Reditor, frutto della collaborazione con Vl@d
Ciao Albys, hai guardato gli sliders di slimm44? verticale e forza a 0, tiri da sotto a 30, rimbalzi d'attacco a 100...valori uniformati tra cpu e umano. Io ho provato qualche partita, sia innestati sostanzialemnte nel tuo roster precedente e sia su due squadre modificate in toto con i valori dei singoli giocatori di slimm44, che tra l'altro ha cannato di brutto Bargnani a 62...+i playbooks di vannwolfhawk, più l'ultima cosa del tedesco sul bilanciamento della velocità dei lunghi. Forse ho trovato l'alchimia giusta, ma i valori di questo slim44 non riesco a comprenderli completamente. lui usa solo 4 scale 0/25/50/100 per varie voci. Cosa comporta ad esempio che quasi tutti siano a 0 sulle pump fake? e che siano a 100 nel no thread moves? Riguardo Leftos hai ragione, oltre che geniale è anche stato così gentile da fornirmi una versione personalizzata del suo stats tracker. Se non sbaglio ci sarà qualcosa delle stats nella prossima versione del Reditor, frutto della collaborazione con Vl@d
Slimm è un gran lavoratore e gran conoscitore, ma su due-tre cose non sono per nulla d'accordo: una è la questione delle sole scale 0-25-50-75-100 per i coach profiles e per alcune tendenze dei giocatori.
La seconda è per alcuni valori degli sliders che trovo esagerati, tipo il 30 da sotto (poi ci si lamenta dei canestri sbagliati da soli sotto canestro.... uno ogni tanto va bene (come insegnò Artest l'anno scorso contro Dallas andandosi a stampare da solo contro il primo ferro :p ) ma così rischianno davvero di esser troppi, perlomeno col mio roster dove non sono tutti fenomeni da sotto, anzi.
Inoltre lo zero è un valore che non uso mai. Lo trovo assurdo.
Infine, credo che qualche sbilanciamento a favore dell'user serva assolutamente, perchè la cpu parte sempre avvantaggiata. Ad esempio, la cpu è sempre un pizzico più rapida dell'user a parità di valore dello slider. Idem i falli...per non parlare dei rimbalzi offensivi, dove il divario è ampio.
Io testo e mi confronto con tutti gli sliders e i ragionamenti fatti su Op sport e NLSC (su quest'ultimo sito molto poco perchè di gente che capisce è dura trovarne...), credo ormai di aver trovato la quadratura del cerchio anche per il 2K12, ovviamente sempre per il livello All Star e per l'uso col Realistic Roster.
Non va dimenticato infatti, oltre alle doti e difetti personali di ogni user in carne e ossa, che i vari ragionamenti fatti sono validi anzitutto per il roster che si usa e per il livello di gioco (Slimm usa il livello PRO, e questo di lui mi lascia un po' perplesso...)
tecno789
03-02-2012, 15:52
Non va dimenticato infatti, oltre alle doti e difetti personali di ogni user in carne e ossa, che i vari ragionamenti fatti sono validi anzitutto per il roster che si usa e per il livello di gioco (Slimm usa il livello PRO, e questo di lui mi lascia un po' perplesso...)
beh per me è questo il fattore determinante, ovvio che anche se albys si sbatte a farci giusti e realistici questi roster, dipende tutto dal livello di skill individuale che abbiamo, perchè se metti livello all-star ad uno che abitualmente utilizza il PRO è fregato...inutile dirlo...io ad esempio come ho già ampiamente detto nelle fasi passate del thread, con il quale non mi trovavo è il fatto che la cpu tirasse con una percentuale elevatissima, ma ora che difendo un pò meglio, ho notato che il tutto gira in modo migliore, quindi alla fine secondo me dipende tutto dalle skill individuali ed è quasi impossibile a mio avviso fare un roster adatto per tutti o perlomeno che sia adatto nel modo da far divertire ogni tipo di utente finale.
forse dico cose già dette... voi non avete notato che (spesso con difficoltà all-star, sempre con superstar) la cpu anticipa troppi palle "filtranti" in area? è come se leggesse simultaneamente ciò che l'attaccante vuole fare e anticipa il passaggio....alley oop sempre intercettati....
beh per me è questo il fattore determinante, ovvio che anche se albys si sbatte a farci giusti e realistici questi roster, dipende tutto dal livello di skill individuale che abbiamo, perchè se metti livello all-star ad uno che abitualmente utilizza il PRO è fregato...inutile dirlo...io ad esempio come ho già ampiamente detto nelle fasi passate del thread, con il quale non mi trovavo è il fatto che la cpu tirasse con una percentuale elevatissima, ma ora che difendo un pò meglio, ho notato che il tutto gira in modo migliore, quindi alla fine secondo me dipende tutto dalle skill individuali ed è quasi impossibile a mio avviso fare un roster adatto per tutti o perlomeno che sia adatto nel modo da far divertire ogni tipo di utente finale.
Infatti tutti i giudizi-commenti vanno stralciati dalle capacità di chi gioca... e gli utenti non sono tutti attenti a cosa scrivono, perchè magari uno gioca contro gli Heat e si lamenta perchè la cpu tira col 55%... magari se uno gioca contro James e Wade e Bosh qualche problema in più a contenere la cpu ce l'ha, no? :)
Diverso se fosse Charlotte a fare sempre il 55%... in tal caso, peraltro, può anche essere che uno sia incapace di difendere...
Io credo che ogni ragionamento vada fatto anche tenendo conto delle squadre che si usano, e dei propri difetti o pregi personali.
Ci sono users che non segnano mai da tre e quindi tirano pochissimo, altri che invece segnano molto anche con slider relativo a 47.
Ci sono user che non sanno bene difendere, altri che attaccano sempre il ferro a testa bassa e si lamentano che prendono molte stoppate.
Questo gioco è un simulatore, se si sbaglia è giusto pagare e se si usano squadre deboli è più difficile, stop.
Giocare usando gli Heat è ben diverso che giocare usando i Bobcats.
E giocare dopo che si è imparato a giocare è più facile che intestardirsi a voler smanettare negli sliders solo perchè non si è imparato a fare le cose che si devono fare. :)
forse dico cose già dette... voi non avete notato che (spesso con difficoltà all-star, sempre con superstar) la cpu anticipa troppi palle "filtranti" in area? è come se leggesse simultaneamente ciò che l'attaccante vuole fare e anticipa il passaggio....alley oop sempre intercettati....
E' uno dei motivi per cui è inutile giocare a superstar (non voglio neanche parlare del livello HOF): la cpu bara. ;)
Per aumentare la difficoltà la cpu infatti si inventa qualche trucchetto, tipo questo o l'aumento della freddezza dei suoi uomini o il fatto che entra di più e tira di più da sotto.
Comunque, a livello All Star, dovrei aver sistemato questa cosa con i nuovi settaggi.
fabiomaugeri
03-02-2012, 16:57
c'è la versione 2 di MGX (comunque non l'ultima, la penultima del medesimo): è la migliore: ceercala su moddingway (funzione "search file"):)
france087
03-02-2012, 17:05
Mi domando se alla 2K usino i game-tester prima di rilasciare il gioco...si direbbe proprio di NO...magari scelgon gente a cui il basket fa letteralmente cag...e o forse li drogano pesantemente prima di fargli provare le varie difficoltà...
Leggo che Slimm sta avendo parecchi contrattempi con molti bug nel suo roster... nomi errati, rookie scomparsi, altre cose.
Io mi ero accorto che il coach di Minnesota non era Adelman ma un tizio strano,
ma pare ci siano problemi ben più grossi.
Purtroppo bisogna stare molto attenti ad editare con gli editor... copiare incollare una valanga di dati comporta sempre qualche grosso rischio di errore.
Poi trovarli è un casino...
Non vi dico le ostie-e-madonne per inserire nel roster alcune maglie nascoste... facendo magate col Reditor e con excel all'apparenza io e King12 ci siamo riusciti, ma c'è sempre un errore di maglia in qualche team. :stordita:
Ma ce la faremo, prima o poi.
personalmente non ci capisco una mazza di sti roster e valori, infatti non commento mai on de evitare figure merdose ,waiting waiting albys..;)
alla fine la 2k l'inculata ce l'ha data sempre e comunque, non doveva uscire a fine anno la famosa patch?
talladega
03-02-2012, 17:53
Albys hai per caso provato il nuovo MVP mode di Michael Vlutz49 ?
O anche qualcun'altro l'ha per caso provato?
Nickquick
03-02-2012, 18:08
Leggo che Slimm sta avendo parecchi contrattempi con molti bug nel suo roster... nomi errati, rookie scomparsi, altre cose.
Io mi ero accorto che il coach di Minnesota non era Adelman ma un tizio strano,
ma pare ci siano problemi ben più grossi.
Purtroppo bisogna stare molto attenti ad editare con gli editor... copiare incollare una valanga di dati comporta sempre qualche grosso rischio di errore.
Poi trovarli è un casino...
Non vi dico le ostie-e-madonne per inserire nel roster alcune maglie nascoste... facendo magate col Reditor e con excel all'apparenza io e King12 ci siamo riusciti, ma c'è sempre un errore di maglia in qualche team. :stordita:
Ma ce la faremo, prima o poi.
Scusa se ti quoto anche se non c'entra niente,avevo letto che avevi modificato ancora il global,quando hai tempo postalo perfavore,l'ultimo tuo modificato è un bel lavoretto.
fabiomaugeri
03-02-2012, 19:46
l'ultimo Diwight Howard di BBmylove è ottimo: è una lotta a 2 con Amarowade, gli altri non esistono...MGX si sforza, ma gliene roesce uno su 10.....:D
Albys hai per caso provato il nuovo MVP mode di Michael Vlutz49 ?
O anche qualcun'altro l'ha per caso provato?
A me sembra un po' più scattoso dell'exe originale
Chiedo ad albys, visto che "sembra" che la versione 6.5 differenzi l'agilità e la velocità di piccoli e lunghi, che riflessi può avere sui suoi sliders e quindi quali voci andrebbero corrette
fabiomaugeri
03-02-2012, 19:54
gli sliders sono un fatto relativo ad ogni giocatore, io sono partito da quelli di Albys per alcunee variabili che non capivo e li ho adattati al mio modo di giocare...molto spesso dopo qualche mese li cambio e li rendo più difficilotti. Come metro uso le statistiche: se ad esempio con gli Heat perdo di 40 con gli Hornets e per di più le percentuali sono irreali qualcosa non va...parto dal presupposto che i roster rispecchiano più o meno il valore reale delle squadre. In stagione è diverso però dall aprtita singola. In questa, infatti, la cpu fa in modo che tutti i giocatori, sia dell'utente che della cpu rendano secondo media, mentre, in stagione, se la cpu decide di farti perdere, pui essere un asso del gioco, ma perdi: sbagli tutto, intercettano tutto, prendono il doppio dei rimbalzi, segnano sempre. Il fattore freddezza è determinante. Io me lo sono bilanciato in modo che le gare finiscano quasi sempre con divari di poco: non mi interessa stravincere, nèè perdere di 40: è frustrante; non sarà totalmente realistico, ma lascia che il gioco sia avvincente. IMH, ovviamente;)
w.tommasi
04-02-2012, 06:34
Mitico unico albys :sofico: previsioni di rilascio del nuovo RR ?
Dai che mi sono fatto le ossa come matricola e voglio ricominciare un My Player serio ... :D
Albys se può interessarti http://www.operationsports.com/JaySmooov/blog/16363-jaysmooovs-rookie-signature-shots-set-shots-other-minor-changes/
w.tommasi
04-02-2012, 13:26
Copiati i file del campo di Phoenix, ma facendo un allenamento vedo ancora il campo con il logo al centro originale e non come la preview.
Cosa va fatto oltre alla copia dei file ?
p.s. Non ho copiato il contenuto della cartella logo internazionale, non serve vero ?
DENGHIU !
juza1971
04-02-2012, 14:56
Slimm è un gran lavoratore e gran conoscitore, ma su due-tre cose non sono per nulla d'accordo: una è la questione delle sole scale 0-25-50-75-100 per i coach profiles e per alcune tendenze dei giocatori.
La seconda è per alcuni valori degli sliders che trovo esagerati, tipo il 30 da sotto (poi ci si lamenta dei canestri sbagliati da soli sotto canestro.... uno ogni tanto va bene (come insegnò Artest l'anno scorso contro Dallas andandosi a stampare da solo contro il primo ferro :p ) ma così rischianno davvero di esser troppi, perlomeno col mio roster dove non sono tutti fenomeni da sotto, anzi.
Inoltre lo zero è un valore che non uso mai. Lo trovo assurdo.
Infine, credo che qualche sbilanciamento a favore dell'user serva assolutamente, perchè la cpu parte sempre avvantaggiata. Ad esempio, la cpu è sempre un pizzico più rapida dell'user a parità di valore dello slider. Idem i falli...per non parlare dei rimbalzi offensivi, dove il divario è ampio.
Io testo e mi confronto con tutti gli sliders e i ragionamenti fatti su Op sport e NLSC (su quest'ultimo sito molto poco perchè di gente che capisce è dura trovarne...), credo ormai di aver trovato la quadratura del cerchio anche per il 2K12, ovviamente sempre per il livello All Star e per l'uso col Realistic Roster.
Se noterai i valori assegnati ai PF ai C e SF ,secondo la scala da lui usata , sono sostanzialmente tutti abbondantemente ( e dico giustamente per i C e PF di maggior spessore) sopra il 90.Ergo deduco che 30 sia il limite minimo da cui partire.
juza1971
04-02-2012, 15:06
Per quanto riguarda Bargnani si ritorna al solito discorso dei calcoli statistici: non prende rimbalzi, non ha un atteggiamento difensivo dignitoso ( come tutti i CRAPTORS :asd: e qui rientrano parametri quali stoppate,consapevolezza difensiva, rubate etc etc che alzano tanto i punti % sul valore del giocatore ), velocita' e quickness nei limiti di un centro medio ,possiede solo ( e chiamalo solo ..sti azzi...) gran tiro ( anche se rapportato alle % e al numero di tiri presi non cosi' devastante).
I valori usati nei coach profiles rientrano in un meccanismo per cosi dire "estremizzato": giusto assegnare per es, a Denver 100 nei FBs essendo prima nelle stats, giusto assegnare 100 ,per Phila, sia nell'offensive tempo che nella pressione difensiva ( e' la squadra che ha la minor % di punti concessi su 100 possessi ) o 100 nei rimbalzi a Chicago e Lakers ( per ovvi motivi) etc etc. Rimane sottointeso che portare alle estreme conseguenze valori come "raddoppi" e altri parametri quali il differenziale ,per es., offesa/difesa lunghi/guardie ( o come azzo si traduce in italiano) comporta notevoli sbilanciamenti a livello di gameplay.
Se noterai i valori assegnati ai PF ai C e SF ,secondo la scala da lui usata , sono sostanzialmente tutti abbondantemente ( e dico giustamente per i C e PF di maggior spessore) sopra il 90.Ergo deduco che 30 sia il limite minimo da cui partire.
Sì, vero.
Il fatto è che non concordo con questo metodo, perchè così facendo i giocatori "normali", tipo quelli sul 75 da sotto, rischiano di sbagliare veramente troppo da sotto, anche da soli.
Per non dire di quelli con 70 o meno che non segnano MAI.
Ad ogni modo, questo Slimm è controverso... maniaco per le stats e anche per alcuni ragionamenti, ma poi mi cade su alcuni giocatori veramente cannati di brutto: tipo un Luol Deng che in difesa secondo lui ha 75... in questo momento Deng è probabilmente il miglior difensore nba... :rolleyes:
Eccezionale sia sulla palla che tatticamente. Un terzo di difesa dei Bulls è lui (poi ci sono Noah, Gibson e Brewer...oltre ad Asik e al fenomeno con l'1... la difesa dei Bulls mi fa arrapare... :D )
Inoltre i suoi coach profiles sembrano numeri buttati lì a caso... incredibili!
Detto questo, non voglio sminuirlo, ma tutto quel lavoro sulle stats e poi lo butta via con errori o dimenticanze notevoli... boh.
s.tambo, grazie per la segnalazione ma ho già inglobato tutti quei sigshots sin dalla seconda release del RR. ;)
Copiati i file del campo di Phoenix, ma facendo un allenamento vedo ancora il campo con il logo al centro originale e non come la preview.
Cosa va fatto oltre alla copia dei file ?
p.s. Non ho copiato il contenuto della cartella logo internazionale, non serve vero ?
DENGHIU !
ti sei chiesto a cosa serva quel logo internazionale?
E' uno dei motivi per cui è inutile giocare a superstar (non voglio neanche parlare del livello HOF): la cpu bara. ;)
Per aumentare la difficoltà la cpu infatti si inventa qualche trucchetto, tipo questo o l'aumento della freddezza dei suoi uomini o il fatto che entra di più e tira di più da sotto.
Comunque, a livello All Star, dovrei aver sistemato questa cosa con i nuovi settaggi.
anche io noto molto queste cose e mi danno davvero fastidio, ad esempio la cpu da sotto è davvero troppo forte, segna quasi sempre anche se marcatissima, sei sicuro albys che i tuoi slider dei tiri della cpu non vadano ritoccati verso il basso?
altra cosa che mi da fastidissimo sono le stoppate: praticamente a volte il giocatore della cpu, per stopparti, salta nel medesimo istante in cui il mio giocatore si alza per il tiro, si vede chiaramente che è come se sapesse in "anticipo" che sto per tirare, e non è divertente, soprattutto quando mi becco la toppa ;)
Sì, ho abbassato il tiro da sotto. Sarà 44.
E anche le stoppate.
Inoltre considerate che man mano edito il roster, i giocatori saranno più affinati nelle reali rese, perchè col RR 1.4 c'erano ancora moltissimi giocatori che non avevo toccato in tutte le caratteristiche ma solo nelle principali.
w.tommasi
04-02-2012, 17:57
ti sei chiesto a cosa serva quel logo internazionale?
Ehmmm sento come una vocina che mi sta dicendo copialo copialo ... :stordita:
w.tommasi
04-02-2012, 17:58
E anche le stoppate.
Inoltre considerate che man mano edito il roster, i giocatori saranno più affinati nelle reali rese, perchè col RR 1.4 c'erano ancora moltissimi giocatori che non avevo toccato in tutte le caratteristiche ma solo nelle principali.
Previsioni ? :D
Ehmmm sento come una vocina che mi sta dicendo copialo copialo ... :stordita:
direi...siam 3 anni che diciamo che noi europei sfigati abbiamo l'exe coi loghi di alcune squadre non autorizzati...ed il file logo***.iff...coincide con il logo centrale del campo
ma raga...loico è scomparso,non ce nessuno che prende il suo posto ed ha voglia di fare un bel pack di
: maglie
: dornas
: facce
?????:)
comunque, possibile che nessuno si sia messo a completare qualcosa? Mark fa delle maglie favolose,ma ne ha fatto 1/3 e di quelle che ha fatto solo chicago,memphis e milwauky hanno i numeri e lettere corretti...bohhh
E anche le stoppate.
ottimo, per il resto grazie al tuo RR mi sto divertendo tantissimo, tutta un'altra esperienza rispetto al gioco di default, grazie :D
Nickquick
04-02-2012, 22:53
E anche le stoppate.
albys te lo ridico in caso non hai letto il mio post precedente,se potevi rilasciare il tuo global rimodificato.appena puoi.
w.tommasi
05-02-2012, 10:31
Installato RR 1.4 ... già dalla partita dei rookie nella modalità my player, vedo i giocatori multicolore :eek: :eek: :eek:
Viso bianco, braccia nere e gambe mulatte.
L'unica cosa che ho fatto, sperando di non sbagliare, è stata quella di rinominare i file di albys con i nomi originali del gioco e poi avviare per fargli caricare roster e sliders in automatico, si può fare o è sbagliato ?
DENGHIU !
direi...siam 3 anni che diciamo che noi europei sfigati abbiamo l'exe coi loghi di alcune squadre non autorizzati...ed il file logo***.iff...coincide con il logo centrale del campo
ma raga...loico è scomparso,non ce nessuno che prende il suo posto ed ha voglia di fare un bel pack di
: maglie
: dornas
: facce
?????:)
comunque, possibile che nessuno si sia messo a completare qualcosa? Mark fa delle maglie favolose,ma ne ha fatto 1/3 e di quelle che ha fatto solo chicago,memphis e milwauky hanno i numeri e lettere corretti...bohhh
Se ho tempo posso provare a fare qualche pack di maglie io, loico l'ho sentito quando gli chiesi per il cambio del thread, e mi diceva che aveva avuto imprevisti e non aveva più molto tempo da gestire in questo periodo...
Installato RR 1.4 ... già dalla partita dei rookie nella modalità my player, vedo i giocatori multicolore :eek: :eek: :eek:
Viso bianco, braccia nere e gambe mulatte.
L'unica cosa che ho fatto, sperando di non sbagliare, è stata quella di rinominare i file di albys con i nomi originali del gioco e poi avviare per fargli caricare roster e sliders in automatico, si può fare o è sbagliato ?
DENGHIU !
No puoi anche rinonimarli col nome standard... Hai installato solo i file per roste e sliders?
Perché ci sono anche i vari file da scaricare a parte, e che comprendono scarpe, facce e vari fix per il roster...
Li trovi in prima pagina e nel file redame dentro i roster di Albys
His Airness
05-02-2012, 11:16
Salve a tutti, premettendo che gioco a livello All Stars con quarti da 10 minuti con Roster e sliders 1.1 quindi queste cose potrebbero essere state migliorate già con gli aggiornamenti successivi, ho notato, ormai alla fine dell'asso, un paio di cosette che varrebbe forse la pena migliorare. Non so se altri hanno notato le stesse cose e sono daccordo, a parte i rimbalzi in attacco e le stoppate di cui ho visto che Albys ha già scritto:
- sull'uscita cpu con palla in mano ai lunghi, marcando il play si presenta il solito problema che non sanno cosa fare della palla e passano gli 8 secondi. Con il roster 2k e sliders simulazione che usavo prima accadeva più raramente;
- troppe palle perse dalla cpu dal palleggio in punta sparate in tribuna passando all'uomo libero a non più di due metri dal play e poche palle perse in penetrazione;
- troppa differenza tra cpu e user sui passaggi per l'uomo che taglia dietro, molto difficili per l'user, alta percentuale di intercetti, ed è giusto così, ma è molto difficile intercettare quelli della cpu;
- molto fastidioso vedere lunghi abbastanza scarsi tecnicamente nella realtà (a me è capitato più di una volta con Perkins) prendere la palla e mettersi a palleggiare come Rose zigzagando da destra a sinistra e viceversa per poi andare a schiacciare!;
- in ultimo, molti giocatori non proprio decisivi e fortissimi, tra cui anche alcuni lunghi (mi è capitato sempre con lo stesso Perkins da circa 5-6m, non propriamente la sua distanza), che allo scadere dei 24 pressati e magari raddoppiati mettono canestri impossibili come fossero Lbj o altri MVP!
Spero di essere stato di aiuto al miglioramento del gioco! :D Ciao a tutti!
chiedo il vostro aiuto per problemi che non riesco a risolvere :D
1. nel training camp(non riesco ad andare avanti) e nella pratice non riesco a fare il palleggio dietro la schiena e la virata,mentre in partita riesco a farli tranquillamente
2.Quando chiamo un timeout non mi compare la finestrella per scegliere quale tipo di timeout chiamare(20 o 100 sec) e devo andare a naso per selezionare quello che voglio :O
:help:
Per chi vuole qui:
http://www.mediafire.com/?yocptox01wqboew
ho messo insieme un pack con le maglie di ThaKing fin'ora rilasciate...
Ancient Mariner
05-02-2012, 13:08
Albys ci siamo quasi?
ALbys,secondo me manca un po' di penetra e scarica della cpu.
qualche passaggio spettacolare in più dei top player,insomma più entrate e scarichi esterni,che dici?parlo del 1.4
Dexter Morgan
05-02-2012, 13:37
Salve a tutti, premettendo che gioco a livello All Stars con quarti da 10 minuti con Roster e sliders 1.1 quindi queste cose potrebbero essere state migliorate già con gli aggiornamenti successivi, ho notato, ormai alla fine dell'asso, un paio di cosette che varrebbe forse la pena migliorare. Non so se altri hanno notato le stesse cose e sono daccordo, a parte i rimbalzi in attacco e le stoppate di cui ho visto che Albys ha già scritto:
- sull'uscita cpu con palla in mano ai lunghi, marcando il play si presenta il solito problema che non sanno cosa fare della palla e passano gli 8 secondi. Con il roster 2k e sliders simulazione che usavo prima accadeva più raramente;
- troppe palle perse dalla cpu dal palleggio in punta sparate in tribuna passando all'uomo libero a non più di due metri dal play e poche palle perse in penetrazione;
- troppa differenza tra cpu e user sui passaggi per l'uomo che taglia dietro, molto difficili per l'user, alta percentuale di intercetti, ed è giusto così, ma è molto difficile intercettare quelli della cpu;
- molto fastidioso vedere lunghi abbastanza scarsi tecnicamente nella realtà (a me è capitato più di una volta con Perkins) prendere la palla e mettersi a palleggiare come Rose zigzagando da destra a sinistra e viceversa per poi andare a schiacciare!;
- in ultimo, molti giocatori non proprio decisivi e fortissimi, tra cui anche alcuni lunghi (mi è capitato sempre con lo stesso Perkins da circa 5-6m, non propriamente la sua distanza), che allo scadere dei 24 pressati e magari raddoppiati mettono canestri impossibili come fossero Lbj o altri MVP!
Spero di essere stato di aiuto al miglioramento del gioco! :D Ciao a tutti!
- rubare la palla alla cpu è difficilissimo, gli arbitri chiamano quasi tutti falli
- concordo sulla troppo alta capacità di rubare, invece, per la cpu. soprattutto in area (e magari ci può pure stare), e sulle palle vaganti (qui no).
- concordo sui lunghi (in particolare, ma in generale tutti i giocatori) che cominciano a vagare per l'area palla in mano.
- concordo anche sui tiri alla sirena. secondo me il problema qui è che troppe volte il gioco chiamato viene bloccato e il play (o chi per lui) tiene palla fino a praticamente 3 secondi dalla fine dei 24.
- ciò che invece non è stato sottolineato è, invece, l'alto numero di rimbalzi offensivi della cpu. e non per tagliafuori del giocatore controllato dall'utente, ma da uno degli altri 4 controllati dalla cpu stessa. e legato a questo, spesse volte, il troppo aiuto difensivo che fa "collassare" la difesa in mezzo all'area anche quando non ce ne sarebbe bisogno, lasciando praticamente campo aperto ai tiratori da tre.
w.tommasi
05-02-2012, 17:06
Se ho tempo posso provare a fare qualche pack di maglie io, loico l'ho sentito quando gli chiesi per il cambio del thread, e mi diceva che aveva avuto imprevisti e non aveva più molto tempo da gestire in questo periodo...
No puoi anche rinonimarli col nome standard... Hai installato solo i file per roste e sliders?
Perché ci sono anche i vari file da scaricare a parte, e che comprendono scarpe, facce e vari fix per il roster...
Li trovi in prima pagina e nel file redame dentro i roster di Albys
Sono un cojote :fagiano: :stordita:
Provvedo a scaricare i restanti file.
DENGHIU !
;)
- ciò che invece non è stato sottolineato è, invece, l'alto numero di rimbalzi offensivi della cpu. e non per tagliafuori del giocatore controllato dall'utente, ma da uno degli altri 4 controllati dalla cpu stessa. e legato a questo, spesse volte, il troppo aiuto difensivo che fa "collassare" la difesa in mezzo all'area anche quando non ce ne sarebbe bisogno, lasciando praticamente campo aperto ai tiratori da tre.
sono d'accordo, davvero troppi rimbalzi offensivi, soprattutto comparati a quelli dell'utente. Mi capita spesso di avere 3 difensori sotto canestro a saltare a rimbalzo e un solo giocatore della cpu (a volte pure parecchio scarso) che salta come un rapace e si becca il rimbalzo...non vi dico la rabbia. Per questo ho decisamente abbassato lo slider dei rimbalzi offensivi della cpu a 45, in questo modo le cose vanno meglio, ma ne prendono ancora troppi secondo me.
Ciao ragazzi, ottimi i vostri commenti, finalmente vedo qualcosa che riassume quello che vedete in gara.
Allora, nel merito alcune cose penso di averle risolte con la nuova release, mentre altre dipendono da vizietti del gioco e magari anche da nostri difetti di gioco (io stesso a volte difendo male o attacco a testa bassa e mi prendo lo stoppone)
Altre ancora non sono sicuro di averle risolte, bisogna giocare molte e gare e con varie squadre.
Ad ogni modo, prima di rispondere, vi lascio una spero succosa anteprima, il RR2 beta (beta nel senso che non è ancora finito del tutto, ma è stabilissimo e contiene una miriade di miglioramenti/aggiornamenti rispetto al RR 1.4)
Vi prego di giocare qualche gara (sempre ovviamente a 48 minuti, se possibile) e usando i nuovi sliders allegati, che ho testato a lungo e confrontandomi anche con le migliori release disponibili.
Non chiedetevi del perchè di certi valori o di certe differenze fra cpu e user.
poi se volete vi spiego tutto, ma prima provate roster e sliders allegati giocando alcune gare.
A Boston, Bulls, Minnesota, Portland ho anche aggiornato gli schemi d'attacco, ora ben 50 (quelli linkati da s.tambo e Juza). Quindi queste quattro sono le squadre migliori da affrontare per vedere i miglioramenti.
Per tutte le squadre ho aggiornato i coach profiles, basati sulle stats 2011-12.
Inoltre ci sono aggiornamenti alle formazioni con le nuove firme, update di overall e tendenze, gli accessori ora sono dei colori giusti e tante altre cose che descriverò nella release ufficiale.
Ecco il tutto.
http://www.mediafire.com/?w72omm76cgsedhf
Vi ricordo anche di usare questi settaggi di gioco.
velocità di gioco: 48.
All Star
tipo di tiro: tempismo del rilascio
tiri liberi: % reali, difficoltà 70.
Inoltre, vi consiglio di usare sempre questi settaggi audio (menu apposito del gioco) che sono veramente coinvolgenti e vi portano davvero nella partita:
Volume telecronaca: 95
Volume annunci: 85
Volume effetti sonori: 90
Volume pubblico: 80
Volume parlato: 80
Buone partite, e poi ne parliamo. :)
Bradipo87
05-02-2012, 23:46
Ciao ragazzi, ottimi i vostri commenti, finalmente vedo qualcosa che riassume quello che vedete in gara.
Allora, nel merito alcune cose penso di averle risolte con la nuova release, mentre altre dipendono da vizietti del gioco e magari anche da nostri difetti di gioco (io stesso a volte difendo male o attacco a testa bassa e mi prendo lo stoppone)
Altre ancora non sono sicuro di averle risolte, bisogna giocare molte e gare e con varie squadre.
Ad ogni modo, prima di rispondere, vi lascio una spero succosa anteprima, il RR2 beta (beta nel senso che non è ancora finito del tutto, ma è stabilissimo e contiene una miriade di miglioramenti/aggiornamenti rispetto al RR 1.4)
Vi prego di giocare qualche gara (sempre ovviamente a 48 minuti, se possibile) e usando i nuovi sliders allegati, che ho testato a lungo e confrontandomi anche con le migliori release disponibili.
poi se volete vi spiego tutto, ma prima provate roster e sliders allegati giocando alcune gare.
A Boston, Bulls, Minnesota, Portland ho anche aggiornato gli schemi d'attacco, ora ben 50 (quelli linkati da s.tambo e Juza). Quindi queste quattro sono le squadre migliori da affrontare per vedere i miglioramenti.
Per tutte le squadre ho aggiornato i coach profiles, basati sulle stats 2011-12.
Inoltre ci sono aggiornamenti alle formazioni con le nuove firme, update di overall e tendenze, gli accessori ora sono dei colori giusti e tante altre cose che descriverò nella release ufficiale.
Ecco il tutto.
All Star
Inoltre, vi consiglio di usare sempre questi settaggi audio (menu apposito del gioco) che sono veramente coinvolgenti e vi portano davvero nella partita:
Grande Albys! ho visto che in questa beta non hai sbloccato le divise nascoste...:( aspetteremo lì RR2 final!
Ora sotto a giocare con questa beta!
Grazie :D
grazie!
Non pensi che Lin possa rientrare nella rotazione dei Knicks, come sta succedendo nelle ultime partite?
w.tommasi
06-02-2012, 06:52
Ecco il tutto.
All Star
Buongiorno e grazie immense ed infinite per il tuo solito splendido lavoro !
Proprio ieri avevo installato il RR 1.4 con tutto il resto (portraits e png files), vanno bene anche per questo RR 2.0 ?
Ma i traccianti degli scehmi sono ora verde acido e non più blu, è normale ?
Tra l'altro durante la partita non riesco a vedere Jerome Jordan dei Knicks, mi appare un pupazzo con le braccia bianche :rolleyes: :confused: (e spero non ce ne siano altri .. c'è un modo per verificarlo senza doverci per forza giocare contro ?)
Come si può risovlere ?
DENGHIU !
mixmaxmaxxx
06-02-2012, 10:19
Buongiorno e grazie immense ed infinite per il tuo solito splendido lavoro !
Proprio ieri avevo installato il RR 1.4 con tutto il resto (portraits e png files), vanno bene anche per questo RR 2.0 ?
Ma i traccianti degli scehmi sono ora verde acido e non più blu, è normale ?
Tra l'altro durante la partita non riesco a vedere Jerome Jordan dei Knicks, mi appare un pupazzo con le braccia bianche :rolleyes: :confused: (e spero non ce ne siano altri .. c'è un modo per verificarlo senza doverci per forza giocare contro ?)
Come si può risovlere ?
DENGHIU !
scaricati la cyberface da qua:
http://www.mediafire.com/?77smki9cwpsbs71
e poi copia e sostituisci il file che hai scaricato (pngxxxx.iff) all'interno della cartella di installazione del gioco (quella in C:\Programmi\etc...)
mixmaxmaxxx
06-02-2012, 10:22
Ma i coach profiles, schemi d'attacco sono contenuti nel file .ROS?
E un altra domanda, gli sliders del RR2 sono per quarti da 12min o da 10min ?
SHATTERING
06-02-2012, 10:31
Ma i coach profiles, schemi d'attacco sono contenuti nel file .ROS?
E un altra domanda, gli sliders del RR2 sono per quarti da 12min o da 10min ?
1a. sì
2a. l'ha scritto, per partite di 48min, quindi 12min a quarto ;)
w.tommasi
06-02-2012, 10:35
scaricati la cyberface da qua:
http://www.mediafire.com/?77smki9cwpsbs71
e poi copia e sostituisci il file che hai scaricato (pngxxxx.iff) all'interno della cartella di installazione del gioco (quella in C:\Programmi\etc...)
GRANDE ! GRAZIE MILLE !
Per le altre domande ? Sai aiutarmi ?
Ah a proposito ... nella modalità my player cosa devo mettere simulazione o predefinito per cercare di sfruttare gli sliders ?
DENGHIU !
mixmaxmaxxx
06-02-2012, 10:48
GRANDE ! GRAZIE MILLE !
Per le altre domande ? Sai aiutarmi ?
Ah a proposito ... nella modalità my player cosa devo mettere simulazione o predefinito per cercare di sfruttare gli sliders ?
DENGHIU !
Si,tutto il resto va bene con il RR2,per i traccianti non so,a me compaiono ancora blu...
Per usare gli sliders devi caricarle il file dal menu principale del gioco e poi sovrascriverlo al file di default "indicatori di gioco"...se hai già iniziato una modalità con i sliders precedenti non puoi più caricarli nella modalità in corso (se vuoi sostituiscili manualmente), stessa cosa vale per i roster...
Le modalità già iniziate è come se fossero delle scatole chiuse a cui non puoi apportare più modifiche caricandole dal menù principale (a parte ciò che riguarda la grafica come cyberface,arene,dornas etc..)
w.tommasi
06-02-2012, 11:22
Si,tutto il resto va bene con il RR2,per i traccianti non so,a me compaiono ancora blu...
Per usare gli sliders devi caricarle il file dal menu principale del gioco e poi sovrascriverlo al file di default "indicatori di gioco"...se hai già iniziato una modalità con i sliders precedenti non puoi più caricarli nella modalità in corso (se vuoi sostituiscili manualmente), stessa cosa vale per i roster...
Le modalità già iniziate è come se fossero delle scatole chiuse a cui non puoi apportare più modifiche caricandole dal menù principale (a parte ciò che riguarda la grafica come cyberface,arene,dornas etc..)
Si si ... lo sapevo, infatti ho iniziato una nuova my player proprio stamattina.
Solo che non so come va impostata quella voce nelle opzioni ... aspetto albys :mc:
Ciao, il My player purtroppo non permette di usare sliders personalizzati...
Gravissima pecca, tra l'altro.
Quindi vai su Simulazione. Altrimenti devi sempre usare personalizzato per usare i miei sliders, chiaramente dopo averli caricati dal menu carica/salva.
Per il problema di facce mancanti o quant'altro, è fondamentale scaricare questo pack che approntai apposta per il RR, e che è indicato nel readme che nessuno legge mai. :p
http://downloads.moddingway.com/file/19424.html
Gli slider vanno benissimo anche per minutaggi inferiori ai 48 minuti, ma ovviamente il rapporto stanchezza-minuti di gioco non è ideale.
Se si gioca 10 a quarto, l'affaticamento direi che va messo a 62 e non a 60.
grazie!
Non pensi che Lin possa rientrare nella rotazione dei Knicks, come sta succedendo nelle ultime partite?
Sì, anche se molto dipende dagli infortuni... se torna Davis, Lin resterà fuori...
Per le magliette segrete, ci sto ancora lavorando.
Con un artificio via Reditor io e King12 c'eravamo riusciti a metterle tutte, ma c'è un bug in due squadre e quindi finchè non è perfetta non uso questa soluzione.
Comunque ora mi interessa molto di più la gameplay... nelle gare che ho fatto in questi giorni non ho più visto passeggiate dei lunghi per l'area, gli schemi cpu vanno molto bene, ogni tanto è normale che arrivino allo scadere dei 24" per tirare perchè questo è quello che succede in tutte le partite del mondo.
Far giocare benissimo la cpu non è difficile... è molto più arduo renderla forte ma al tempo stesso non disumana, inserendo qualche possibile errore (leggi 1-2 passaggi banali sbagliati o malintesi fra i giocatori, qualche tiro di fretta allo scadere dei 24" etc.) che rende più realistico il gioco.
Purtroppo il gioco ha intrinseca la volontà di penalizzare di più l'user rispetto alla cpu, e manca completamente di violazioni importanti come i passi. Anche i falli per presa posizione, spinte etc sono sempre pochini...
Ancient Mariner
06-02-2012, 13:25
Ottimo albys, oggi lo provo.
L'RR2 ufficiale più o meno a quando?
Mirkotarden
06-02-2012, 14:21
Stiensma dei Boston Celtics ha la foto sbagliata ed inoltre lui e tanti altri giocatori in game si vedono tutti bianchi e senza testa.
w.tommasi
06-02-2012, 16:49
Ciao, il My player purtroppo non permette di usare sliders personalizzati...
Gravissima pecca, tra l'altro.
Quindi vai su Simulazione. Altrimenti devi sempre usare personalizzato per usare i miei sliders, chiaramente dopo averli caricati dal menu carica/salva.
Per il problema di facce mancanti o quant'altro, è fondamentale scaricare questo pack che approntai apposta per il RR, e che è indicato nel readme che nessuno legge mai. :p
http://downloads.moddingway.com/file/19424.html
Gli slider vanno benissimo anche per minutaggi inferiori ai 48 minuti, ma ovviamente il rapporto stanchezza-minuti di gioco non è ideale.
Se si gioca 10 a quarto, l'affaticamento direi che va messo a 62 e non a 60.
Lasciarlo su predefinito avendo rinominato i tuoi sliders con il nome di default, mi evita di caricarli ogni volta a manella e di utilizzarli appunto come predefiniti ? :mc:
DENGHIU !
toroloco85
06-02-2012, 17:06
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'ulteriore info per quanto riguarda la chiamata degli schemi. La guida l'ho capita solo che ho un piccolo problema: i tasti RB1 e RB2 come detti da CBG quali sarebbero? Non riesco a far "scalare" gli schemi. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?:D
Stiensma dei Boston Celtics ha la foto sbagliata ed inoltre lui e tanti altri giocatori in game si vedono tutti bianchi e senza testa.
Ma è così difficile leggere il readme allegato all'ultima release ufficiale, oppure 4 messaggi prima del tuo in questo stesso thread?
Ho risposto a questa cosa oggi stesso...
Per chi volesse essere pignolo (e io lo sono) un ulteriore ottimo effeto lo da il cambiare i settaggi in base alla partita, in particolare il pubblico:
In linea di massima io tengo tra 60 - 70 le partite a "basso profilo", sugli 80 i derby e le rivalità storiche e intorno a 90 i playoffs.
Ottimo, jedi. :)
Accidentaccio, non riesco a mettere online il global che Nick mi aveva richiesto... non mi vanno ne sendspace nè mediafire... :muro:
Porta pazienza Nick, prima o poi ce la faccio... ;)
incredibile, ce ancora gente che gioca e edita per nbalive 2000..brrrrr:mbe:
Mirkotarden
06-02-2012, 20:02
Ma è così difficile leggere il readme allegato all'ultima release ufficiale, oppure 4 messaggi prima del tuo in questo stesso thread?
Ho risposto a questa cosa oggi stesso...
Si, ho letto ma per la foto non si risolve con quel file. e comunque ci sono altri giocatori che si vedono bianchi (anche dopo aver scaricato il file) (un giocatore di portland)
Nickquick
06-02-2012, 20:10
Ottimo, jedi. :)
Accidentaccio, non riesco a mettere online il global che Nick mi aveva richiesto... non mi vanno ne sendspace nè mediafire... :muro:
Porta pazienza Nick, prima o poi ce la faccio... ;)
:D Volevo assicurarmi che lo leggevi.quando riesci albys,con comodo.
Comunque,ho provato a fare due partite,giocando solo un quarto però.
Minnesota (io) portland....il primo è finito 33 a 19 per portland con percentuali ottime da parte loro e io un misero 35% con più che buona difesa da parte di tutti e due,e portland in attacco era fluida che era un piacere.
Poi ne ho riniziato un altro,stavolta è finita 22 a 20 per me,che ero partito in pompa con +16,poi per 6 minuti non ho più segnato e loro hanno recuperato. MI PIACE.davvero.mi gasa quando si riesce così bene a simulare la realtà.
Adesso rinizio da dove avevo lasciato,dato che avevo salvato a fine quarto.
Sei grande alby ( non per paraculaggine) anche quest'anno sei riuscito a renderlo più che giocabile.
Sixers,ho letto su nlsc che i campi in HD sono in progetto,ottima notizia.intanto non riesci a rilasciarne qualcuno con risoluzione normale ? se ce li hai già fatti ovviamente.
toroloco85
06-02-2012, 20:24
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'ulteriore info per quanto riguarda la chiamata degli schemi. La guida l'ho capita solo che ho un piccolo problema: i tasti RB1 e RB2 come detti da CBG quali sarebbero? Non riesco a far "scalare" gli schemi. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?:D
Nessuno saprebbe darmi una risposta raga? :(
incredibile, ce ancora gente che gioca e edita per nbalive 2000..brrrrr:mbe:
:bimbo: il mio primo gioco di basket su psx! :bimbo: (Con un Guido Bagatta al commento che era improponibile anche per l'epoca)
talladega
06-02-2012, 21:29
Nessuno saprebbe darmi una risposta raga? :(
LT/RT
Nickquick
06-02-2012, 21:58
:D Volevo assicurarmi che lo leggevi.quando riesci albys,con comodo.
Comunque,ho provato a fare due partite,giocando solo un quarto però.
Minnesota (io) portland....il primo è finito 33 a 19 per portland con percentuali ottime da parte loro e io un misero 35% con più che buona difesa da parte di tutti e due,e portland in attacco era fluida che era un piacere.
Poi ne ho riniziato un altro,stavolta è finita 22 a 20 per me,che ero partito in pompa con +16,poi per 6 minuti non ho più segnato e loro hanno recuperato. MI PIACE.davvero.mi gasa quando si riesce così bene a simulare la realtà.
Adesso rinizio da dove avevo lasciato,dato che avevo salvato a fine quarto.
Sei grande alby ( non per paraculaggine) anche quest'anno sei riuscito a renderlo più che giocabile.
Sixers,ho letto su nlsc che i campi in HD sono in progetto,ottima notizia.intanto non riesci a rilasciarne qualcuno con risoluzione normale ? se ce li hai già fatti ovviamente.
riprendo il discorso di prima,finito la partita...103 a 88 per Portland.
Mi sono divertito,questa è la cosa importante,cose che alle prime partite non mi succedeva,mi incazzavo e basta.
Mi sono preso l'imbarcata alla fine del 3 quarto per colpa mia che volevo giocare solo su asse rubio love ma dopo un pò love non insaccava più.e ormai ero meno 13,non ho più recuperato.
adoro il basket,veramente...e fare schemi anche in un videgioco e avere la sensazione di "leggere" il gioco anche in una simulazione videoludica,ha il suo perchè.
L'unico difetto,ma forse anche per colpa mia,che ho sempre cercato il gioco fuori dall'area più o meno,sono i miei pochi tiri liberi tirati,solo 13...al confronto dei 30 dei blazers.
Ok basta.ne faccio un altra...voglio vicere cazzo.:D
SimoMj23
06-02-2012, 22:13
Ecco il tutto.
All Star
Complimenti davvero per il tuo ottimo lavoro un piccolo appunto gli accesori di Miami nella maglia Floridians sono bianchi e non color violetto... ^^ poi ho notato che alcune scarpe tipo Wade , Cole e Battier non sono come nella realtà.... se ti può interessare ti posso mandare le foto di ogni giocatore sia in casa che fuori per avere ogni aspetto e ogni scarpa aggiornata....
mixmaxmaxxx
06-02-2012, 22:16
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente passo per passo come far funzionare NBA Stats Tracker?
Ho letto un paio di pagine più in la una spiegazione al volo ma mi sa che non ho capito bene e mi è venuto fuori tutto sballato...
E poi cosa significano OFF e PF?
Nickquick
06-02-2012, 22:32
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente passo per passo come far funzionare NBA Stats Tracker?
Ho letto un paio di pagine più in la una spiegazione al volo ma mi sa che non ho capito bene e mi è venuto fuori tutto sballato...
PF penso per personal fouls...OFF rimbalzi offensivi...penso.
riprendo il discorso di prima,finito la partita...103 a 88 per Portland.
Mi sono divertito,questa è la cosa importante,cose che alle prime partite non mi succedeva,mi incazzavo e basta.
Mi sono preso l'imbarcata alla fine del 3 quarto per colpa mia che volevo giocare solo su asse rubio love ma dopo un pò love non insaccava più.e ormai ero meno 13,non ho più recuperato.
adoro il basket,veramente...e fare schemi anche in un videgioco e avere la sensazione di "leggere" il gioco anche in una simulazione videoludica,ha il suo perchè.
L'unico difetto,ma forse anche per colpa mia,che ho sempre cercato il gioco fuori dall'area più o meno,sono i miei pochi tiri liberi tirati,solo 13...al confronto dei 30 dei blazers.
Ok basta.ne faccio un altra...voglio vicere cazzo.:D
Bene. :)
Sì, i liberi a favore dipendono tanto da quanto si attacca il ferro... la cpu sul perimetro difende piuttosto pulito, quindi non va facile in bonus.
Intanto son riuscito a caricare il global ultima versione, eccolo:
http://www.sendspace.com/file/x09uvj
Gli effetti delle novità si vedono bene su Derrick Rose nel RR2 beta... :)
Ciao Simo, sì, i colori accessori delle maglie retro non le ho ancora sistemate...
E per le scarpe, sappi che nella release finale metterò tutte le pshoes che nel frattempo ho trovato in giro, quindi molte cose andranno a posto... ora vedete tante default o colori leggermente sballati..
Battier ha le Peak, no?
Purtroppo invece di Cole non riesco più a usare le sue pshoes perchè avevo cambiato tempo fa il modello... e come sai il gioco poi non te le carica più.
Ciao,
ci riprovo.
1) salvi la tua associazione
2) lanci nbastats tracker e dopo averlo logato con la tua associazione dovresti vedere una piccola form che ti chiede se la asso è da 82,58 o 24 partite. selezioni quello che è il tuo formato di associazione.
3) se hai una asso da 82 partite senza modifiche alle conference e le division dei team scegli nel passo successivo modalità 1.
4) a questo punto prima di "giocare" una partita salva la associazione. Finita la partita prima di uscire dal menù di gioco visualizza le stats di squadra. Ti conviene farlo in modalità finestra così puoi contemporaneamente aprire stats tracker e salvare la gara utilizzando "save team stats". Una volta salvato lo apri con load e update team stats e li scrivi le stats delle squadre che hanno giocato. Non fare nulla e ripassa nuovamente a 2k. esci dalla gara e salva la associazione. A questo punto dai l'ok su stats tracker e selezioni ancora la tua associazione che dovrebbe essersi aggiornata con i dati corretti.
mixmaxmaxxx
06-02-2012, 23:23
Ciao,
ci riprovo.
1) salvi la tua associazione
2) lanci nbastats tracker e dopo averlo logato con la tua associazione dovresti vedere una piccola form che ti chiede se la asso è da 82,58 o 24 partite. selezioni quello che è il tuo formato di associazione.
3) se hai una asso da 82 partite senza modifiche alle conference e le division dei team scegli nel passo successivo modalità 1.
4) a questo punto prima di "giocare" una partita salva la associazione. Finita la partita prima di uscire dal menù di gioco visualizza le stats di squadra. Ti conviene farlo in modalità finestra così puoi contemporaneamente aprire stats tracker e salvare la gara utilizzando "save team stats". Una volta salvato lo apri con load e update team stats e li scrivi le stats delle squadre che hanno giocato. Non fare nulla e ripassa nuovamente a 2k. esci dalla gara e salva la associazione. A questo punto dai l'ok su stats tracker e selezioni ancora la tua associazione che dovrebbe essersi aggiornata con i dati corretti.
GRAZIE MILLE A TE e anche a NickQuick
è perchè non hai letto bene, il tizio è desaparecidos( termine azzeccatissimo) continuo con i normali
:bimbo: il mio primo gioco di basket su psx! :bimbo: (Con un Guido Bagatta al commento che era improponibile anche per l'epoca)
ahah, doppio brrrrrr Bagatta a commentare?non ci credo..io son passato dal 98 al 2002
Ciao Simo, sì, i colori accessori delle maglie retro non le ho ancora sistemate...
E per le scarpe, sappi che nella release finale metterò tutte le pshoes che nel frattempo ho trovato in giro, quindi molte cose andranno a posto... ora vedete tante default o colori leggermente sballati..
Battier ha le Peak, no?
Purtroppo invece di Cole non riesco più a usare le sue pshoes perchè avevo cambiato tempo fa il modello... e come sai il gioco poi non te le carica più.
ma no albys, aspetta la release di syxxness con le sue shoes in HD:asd:
masconti
07-02-2012, 06:57
per Albys
Nel RR2 beta hai cambiato qualcosa sui tiri liberi?
So che quello che ti chiedo non corrisponde ai tuoi consigli perchè io gioco con i tiri liberi in manuale e non in % reale però sono passato da medie variabili tra 68 e 82% circa con RR1.4 :) a 35-45% dopo 4 partite fatte con RR2.(sempre con Denver e Boston) :mad:
Gioco con difficoltà tiri liberi a 50
Per il resto complimenti come sempre per la tua opera
SimoMj23
07-02-2012, 07:03
Battier ha le Peak, no?
ah ok ok .... si Battier ha le Peak e se non ricordo male ha quelle che ci sono ora nella beta solo che in casa sono bianche-nere e fuori sono nere-bianche sempre se non dico una cavolata.... ^^
Comunque spettacolare davvero ho fatto una gara ieri fra Miami e Toronto e mi sono stra-divertito nonostante non sia ancora in grado di sfruttare a pieno il gioco....^^
mixmaxmaxxx
07-02-2012, 08:45
Alby a quando il RR2 completo?
Grande lavoro,mi sto divertendo un mondo!
Sniper666
07-02-2012, 08:59
C'è un pack che raccolga i CF mancanti come quelli di Yao Ming, Stiemsma ecc? Se metto i portrait for alby's roster è sufficiente? Ovviamente non uso il roster sopracitato di Alby altrimenti non chiederei nemmeno.
Nickquick
07-02-2012, 10:46
è perchè non hai letto bene, il tizio è desaparecidos( termine azzeccatissimo) continuo con i normali
vero,colpa mia,ho riletto adesso.aspettiamo warriors e lakers,specialmente il secondo.:D
Per chi volesse essere pignolo (e io lo sono) un ulteriore ottimo effeto lo da il cambiare i settaggi in base alla partita, in particolare il pubblico:
In linea di massima io tengo tra 60 - 70 le partite a "basso profilo", sugli 80 i derby e le rivalità storiche e intorno a 90 i playoffs.
da dove si impostano questi valori?:)
Sniper666
07-02-2012, 11:35
Scusate la rottura di scatole, ma è possibile importare una cyberface in modalità associazione di un giocatore che ho preso nel draft e che quindi non è nel roster? Perchè appunto il cyberface manager consente solo di agire sul roster mentre io volevo solo assegnare una cyberface ad un giocatore che ho preso nel draft e cambiargli pure la tonalità della pelle visto che son riuscito a cambiargli la faccia con un trainer cinese ma poi aveva le gambe chiare :doh:
Gallo8#4ever
07-02-2012, 11:59
Hello to everybody :D
Torno su questi schermi dopo molto tempo, ma tranquilli, vi leggo costantemente e, ovviamente continuo a scaricare i files che gentilmente i patcher mettono a disposizione, siete la salvezza di questo gioco, che ha delle potenzialità ENORMI ma che come ogni anno devono essere tirate fuori a forza da questo gioco. Giusto preambolo per ringraziare chi, come amaro, sixers e albys(solo per citarne alcuni) fanno un incredibile lavoro.
Dopo questa premessa(doverosa visto quanto poco scrivo e quanto attingo silenziosamente ai vostri lavori), mi rivolgo ad Albys.
Grande lavoro il RR, ma è già una base sufficiente per iniziare una associazione o conviene attendere la relase ufficiale 2.0? Inoltre tale relase ufficiale cosa conterrà in più? Dettagli grafici, aggiornamenti di Roster? Spero che il lavoro fatto su Minnie, Boston, Chicago e Portland sarà fatto su tutti i team(anche solo chiedendo a noi singoli di inserirci poi gli schemi manualmente) perchè la resa di questi quattro team è davvero strepitosa.
Infine: ho notato che tu consigli di giocare con tiri dal campo a tempismo del tiro manuale e tiri liberi % giocatore reale. La cosa mi ha stupito perchè è diametralmente opposta a come giocavo io(tiri dal campo % reale e tiri liberi tempismo manuale). La mia scelta era improntata ad un mix di tuoi consigli dati per le precedenti versioni di 2k e mie scelte: per i tiri dal campo infatti tu hai sempre consigliato di utilizzare le % reali in quanto avendo modificato molto bene hotspots, tendencies e quant'altro il giocatore rispondeva perfettamente, e sarebbe stato un peccato far si che un giocatore venga penalizzato da un rilascio complicato da inquadrare, andando ad incidere poi sulle sue percentuali(cosi come viceversa sarebbe assurdo che, una volta inquadrato il rilascio caproni al tiro abbiano percentuali molto più alte rispetto alla realtà :D ). Il tiro libero invece è una mia scelta: trovo molto emozionante sentire la pressione ai liberi nei momenti finali della partita, sapendo che sarò io, giocatore e non cestista virtuale a incidere sulla partita.
Ergo ti chiedo: come mai questa "svolta stilistica"? E' meglio passare al rilascio manuale anche sui tiri dal campo? E' comunque una scelta saggia anche la mia? Chiaro che la tua non risulterebbe come una imposizione, ma anzi, come semplice consiglio(da te sempre ben accettato).
Grazie mille per la risposta, e complimenti ancora :D
Nickquick
07-02-2012, 12:50
da dove si impostano questi valori?:)
opzioni-la mia nba (mi sembra che è scritto così)-audio e video.
Puoi farlo o dal menù iniziale o anche durante la partita.
Comunque,ho una domanda da farvi dato che non spicco per buona memoria,si poteva salvare anche nel 2k11 e precedenti durante la partita in corso ?
Hello to everybody :D
Torno su questi schermi dopo molto tempo, ma tranquilli, vi leggo costantemente e, ovviamente continuo a scaricare i files che gentilmente i patcher mettono a disposizione, siete la salvezza di questo gioco, che ha delle potenzialità ENORMI ma che come ogni anno devono essere tirate fuori a forza da questo gioco. Giusto preambolo per ringraziare chi, come amaro, sixers e albys(solo per citarne alcuni) fanno un incredibile lavoro.
Dopo questa premessa(doverosa visto quanto poco scrivo e quanto attingo silenziosamente ai vostri lavori), mi rivolgo ad Albys.
Grande lavoro il RR, ma è già una base sufficiente per iniziare una associazione o conviene attendere la relase ufficiale 2.0? Inoltre tale relase ufficiale cosa conterrà in più? Dettagli grafici, aggiornamenti di Roster? Spero che il lavoro fatto su Minnie, Boston, Chicago e Portland sarà fatto su tutti i team(anche solo chiedendo a noi singoli di inserirci poi gli schemi manualmente) perchè la resa di questi quattro team è davvero strepitosa.
Infine: ho notato che tu consigli di giocare con tiri dal campo a tempismo del tiro manuale e tiri liberi % giocatore reale. La cosa mi ha stupito perchè è diametralmente opposta a come giocavo io(tiri dal campo % reale e tiri liberi tempismo manuale). La mia scelta era improntata ad un mix di tuoi consigli dati per le precedenti versioni di 2k e mie scelte: per i tiri dal campo infatti tu hai sempre consigliato di utilizzare le % reali in quanto avendo modificato molto bene hotspots, tendencies e quant'altro il giocatore rispondeva perfettamente, e sarebbe stato un peccato far si che un giocatore venga penalizzato da un rilascio complicato da inquadrare, andando ad incidere poi sulle sue percentuali(cosi come viceversa sarebbe assurdo che, una volta inquadrato il rilascio caproni al tiro abbiano percentuali molto più alte rispetto alla realtà :D ). Il tiro libero invece è una mia scelta: trovo molto emozionante sentire la pressione ai liberi nei momenti finali della partita, sapendo che sarò io, giocatore e non cestista virtuale a incidere sulla partita.
Ergo ti chiedo: come mai questa "svolta stilistica"? E' meglio passare al rilascio manuale anche sui tiri dal campo? E' comunque una scelta saggia anche la mia? Chiaro che la tua non risulterebbe come una imposizione, ma anzi, come semplice consiglio(da te sempre ben accettato).
Grazie mille per la risposta, e complimenti ancora :D
Ottime osservazioni, alle quali rispondo volentieri.
Ah, anzitutto ciao e bentornato. :)
Allora... per i tiri liberi, se non trovi troppo difficile segnare fai come hai sempre fatto, è certamente meglio. La soluzione % reale a difficoltà 70 è comunque buona perchè crea realismo tattico a fronte di una indubbia minore tensione.
Sui tiri... anche io usavo % reale fino a un anno fa, ma in effetti così facendo il gioco è ancora più difficile (si segna meno) e molti giocatori deboli diventano veramente ingiocabili. Col rilascio manuale comunque i valori di tiro contano ancora, ma meno del %reale. Ho provato per due stagioni di associazione, e in fondo preferisco così, i forti rimangono sempre i più forti ma gli altri non sono così scarsi da non metterla quasi mai.
Inoltre ho un piccolo sospetto sul % reale, ovvero che a causa di questa gestione della cpu del tiro, un giocatore non possa mai avere picchi sulla singola gara (tipo 5/5 da tre, per dire) che invece nel mondo reale accadono anche a chi ha il 30% stagionale.
Infine, tutto sommato mi piace adattarmi a diversi tiri e rilasci, dandogli quindi una buona importanza.
Sappi che comunque con questo metodo se anche fai il rilascio perfetto non è detto che segni, il valore di tiro (insieme a mille altre cose, ovvero costanza, freddezza, hotspot, se tira da libero o marcato, se tira dal palleggio o su scarico, se è un jumper o un sottomano, etc. etc...) viene comunque considerato nella probabilità di canestro.
Ad ogni modo, puoi assolutamente usare la % reale, mettendo però gli sliders utente a 50 (ovvero il default), altrimenti c'è il problema di cui sopra relativamente all'eccessiva difficoltà del gioco usando squadre e giocatori non di primo livello.
opzioni-la mia nba (mi sembra che è scritto così)-audio e video.
Puoi farlo o dal menù iniziale o anche durante la partita.
Comunque,ho una domanda da farvi dato che non spicco per buona memoria,si poteva salvare anche nel 2k11 e precedenti durante la partita in corso ?
intendevo quelli del pubblico, non riesco a trovarli.
Nickquick
07-02-2012, 13:44
intendevo quelli del pubblico, non riesco a trovarli.
sono sempre lì.c'è opzione commento,opzione annunci,opzione voce e opzione pubblico...forse non con queste parole,ma il "succo" rimane questo.
sono sempre lì.c'è opzione commento,opzione annunci,opzione voce e opzione pubblico...forse non con queste parole,ma il "succo" rimane questo.
Nella tendina "Presentazione" c'è tutto: dai volumi in gioco, al volume 2k-beats(musica) nei menu e durante la partita, le unità di misura (metri/pollici e chili/libbre)
Ottime osservazioni, alle quali rispondo volentieri.
Ah, anzitutto ciao e bentornato. :)
Allora... per i tiri liberi, se non trovi troppo difficile segnare fai come hai sempre fatto, è certamente meglio. La soluzione % reale a difficoltà 70 è comunque buona perchè crea realismo tattico a fronte di una indubbia minore tensione.
Sui tiri... anche io usavo % reale fino a un anno fa, ma in effetti così facendo il gioco è ancora più difficile (si segna meno) e molti giocatori deboli diventano veramente ingiocabili. Col rilascio manuale comunque i valori di tiro contano ancora, ma meno del %reale. Ho provato per due stagioni di associazione, e in fondo preferisco così, i forti rimangono sempre i più forti ma gli altri non sono così scarsi da non metterla quasi mai.
Inoltre ho un piccolo sospetto sul % reale, ovvero che a causa di questa gestione della cpu del tiro, un giocatore non possa mai avere picchi sulla singola gara (tipo 5/5 da tre, per dire) che invece nel mondo reale accadono anche a chi ha il 30% stagionale.
Infine, tutto sommato mi piace adattarmi a diversi tiri e rilasci, dandogli quindi una buona importanza.
Sappi che comunque con questo metodo se anche fai il rilascio perfetto non è detto che segni, il valore di tiro (insieme a mille altre cose, ovvero costanza, freddezza, hotspot, se tira da libero o marcato, se tira dal palleggio o su scarico, se è un jumper o un sottomano, etc. etc...) viene comunque considerato nella probabilità di canestro.
Ad ogni modo, puoi assolutamente usare la % reale, mettendo però gli sliders utente a 50 (ovvero il default), altrimenti c'è il problema di cui sopra relativamente all'eccessiva difficoltà del gioco usando squadre e giocatori non di primo livello.
Inoltre c'è il fattore "tiro all'ultimo secondo": Se sta scadendo il tempo a disposizione e hai tiro su manuale puoi riuscire a rilasciare in anticipo e se il tiratore è abbastanza aperto rischi anche di segnare; l'altro metodo più che % reale lo chiamerei rilascio perfetto.....il problema è che così rilascia sempre all'apice del salto e la fisica vuole che ci voglia del tempo per raggiungerlo con il risultato di non riuscire quasi mai a segnare un buzzer beater...
Floydian Rhapsody
07-02-2012, 14:24
Ciao a tutti, sono nuovo, quindi vi chiedo scusa se vado offtopic ma non sono ancora pratico.
è possibile inserire delle scarpe (es: pacchetto delle Penny) come scarpe non associate esclusivamente a lui? Mi spiego meglio. Se le associassi al giocatore potrei farlo solo con una scarpa alla volta, è possibile avere tutte le scarpe nel gioco così da sceglierle di volta in volta?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi!
era tutto pronto per farlo in HIGH definition ma...accontentiamoci del normale, che ve pare?
http://i44.tinypic.com/242uebr.png
ah ok, pensavo si potesse impostare la presenza degli spettatori sulle tribune non l'audio.:)
Nickquick
07-02-2012, 17:20
era tutto pronto per farlo in HIGH definition ma...accontentiamoci del normale, che ve pare?
http://i44.tinypic.com/242uebr.png
è uno dei campi che preferisco.va benissimo anche così.ho sempre giocato con campi 512x e non ho mai sentito il bisogno alla fine di raddoppiarlo.
Ottimo lavoro.
Nickquick
07-02-2012, 17:25
ah ok, pensavo si potesse impostare la presenza degli spettatori sulle tribune non l'audio.:)
eheh,magari! forse tra due 2k!
Ps:scusate il doppio ma non ho ancora capito come si fa a quotare due volte nello stesso messaggio.newbie.
Splendido il Golden State, bravo Sixers!
Alla fine anche a 512 il campo è bellissimo, non angustiarti!
Le tue textures sono pulitissime e reali, quindi se Ariel si rifa vivo benissimo, altrimenti va bene lo stesso.
Ma Ariel (che per chi non lo sapesse, è uno dei gestori di Moddingway) non risponde neppure ai messaggi?
E poi... Sixers, aspetto ancora quel campo là, eh! :Prrr:
Splendido il Golden State, bravo Sixers!
Alla fine anche a 512 il campo è bellissimo, non angustiarti!
Le tue textures sono pulitissime e reali, quindi se Ariel si rifa vivo benissimo, altrimenti va bene lo stesso.
Ma Ariel (che per chi non lo sapesse, è uno dei gestori di Moddingway) non risponde neppure ai messaggi?
E poi... Sixers, aspetto ancora quel campo là, eh! :Prrr:
eja,eja...almeno 5-6 mi chiedono sto miami...arriverà,arriverà;)
Ariel deve essere occupato in questi giorni, mi ha risposto il 2 dicendo che avrebbe fatto in alcuni giorni
bah, ti dirò..tra 512 e 1024, la differenza si nota sopratutto nei loghi...ma non è niente di eccezzionale alla fin fine
io ora sto utilizzando loghi vettorizzati..posso avere risoluzione infinita, ma scalando a 512 perdi molto rispetto a 1024
lakers in progress
FrancoVaro
07-02-2012, 20:06
fatta oggi con l'ultimo aggiornamento di Albys
io cle vs cpu
http://screenshot.xfire.com/s/121481337-4.jpg
peccato per la sconfitta ma mi sono divertito molto, un tristan thompson on fire nel 3 e 4 quarto mi avevano fatto tornare sotto ma poi lbj l'ha chiusa.
Ottimi i rimbalzi in attacco, nelle precedenti versioni la cpu ne prendeva troppi.
ps ma lo spoiler va? se sformatta tolgo l'img.
Bradipo87
07-02-2012, 20:47
Ragazzi, voi che siete competenti: come vi sembrano le divise di JoeJames?
Di buono ha che le ha rifatte praticamente tutte, comprese le retro con tanto di Jackets...
illuminatemi :D :D
grazie:)
Franco Varo: ottime stats della cpu, difficile far meglio di così.
Da parte tua molti falli (sbaglio o col Trio hai usato la clava? :D ) e molti tiri da tre, normali se si deve recuperare (magari puoi alzare da 47 a 48 lo slider relativo se trovi molte difficoltà a segnare dall'arco, anche a 48 non è un valore alto)
Bene bene.
Le maglie di JoeJames sono ottime, addirittura le preferisco a quelle di Tha King per le textures (ottima la traforatura) e la brillantezza ideale. OKC da trasferta troppo chiara, Charlotte da trasferta forse troppo pallida e rosso di Bulls e Heat non perfetto, ma comunque sono maglie molto belle, consigliatissime.
Sto continuando a lavorare sul RR2, inserendo gli schemi migliori e altre cose.
Nel weekend di sicuro avrete tutto pronto. ;)
Sarò ripetitivo, ma mi sembra ottimo pure questo :D
eheh,magari! forse tra due 2k!
Ps:scusate il doppio ma non ho ancora capito come si fa a quotare due volte nello stesso messaggio.newbie.
Usa il tasto a destra del quote per fare quote multipli (quello con le virgolette), e per l'ultimo messaggio a cui vuoi rispondere, premi il quote normale :D
ps ma lo spoiler va? se sformatta tolgo l'img.
:asd: questo forum è antico ormai, lo spoiler oscura solo il testo, ma non funziona come in altri forum da "tendina"...
Prova un sito su cui hostare le immagini, e che ti faccia inserire delle preview ridotte, come imgur (http://imgur.com/). Evita imageshak che fa schifo :sofico:
Ragazzi, voi che siete competenti: come vi sembrano le divise di JoeJames?
Di buono ha che le ha rifatte praticamente tutte, comprese le retro con tanto di Jackets...
illuminatemi :D :D
grazie:)
Le maglie di JoeJames sono ottime, addirittura le preferisco a quelle di Tha King per le textures (ottima la traforatura) e la brillantezza ideale. OKC da trasferta troppo chiara, Charlotte da trasferta forse troppo pallida e rosso di Bulls e Heat non perfetto, ma comunque sono maglie molto belle, consigliatissime.
Pure io le trovo Ottime quasi tutte, ho fatto un misto fra le sue e quelle di ThaKing... ThaKing più che altro sbaglia il verde ed il rosso e li fa troppo accessi, tipo portland, milwakee, boston ecc... Però al momento mi sembra l'unico che abbia fatto anche qualche maglia riuscendo a modificare pure i numeri (niente di importante, lo si nota solo nei replay).
Per Heat e Bulls invece mi son messo quelle di FLIGHT#23, le trovi in prima pagina o su NBA2kmods, secondo me le migliori per queste due squadre come colori :) prova anche le sue se ti va
talladega
07-02-2012, 21:26
Sto continuando a lavorare sul RR2, inserendo gli schemi migliori e altre cose.
Nel weekend di sicuro avrete tutto pronto. by Albys
Bellissima notizia Albys!!!! ;)
albys oggi ho finalmente testato il tuo ultimo roster con relative sliders. Livello all star (di solito io gioco un livello sotto)....12 a quarto, e settaggi come da te suggeriti.
Ho fatto Celtics(io) @Minnesota.
Pronti via, tiro dall'arco di Allen con tripla messa e relativa caviglia saltata :D esce e sta fuori tutta la partita.
Fino al 3° quarto equilibrio totale, poi i t'wolves mi mettono un parziale di +6. Il quarto quarto un disastro...non mi è entrato nulla (forse per via del fattore freddezza attivato? bho..non ho capito se consigli di disattivarlo o meno, io di solito lo disattivo)...alla fine la partita finisce 92-81 per minnesota.
La partita è stata bella...le uniche cose che posso dire è che ho trovato un pò di difficoltà a saltare l'uomo dal palleggio...e che appunto, nel 4° non mi è entrata una tripla. ho concluso con un mesto 21% da 3.
Altra cosa, pochissimi tiri liberi per tutti e due, io sui 10 e loro intorno ai 15....
ultima cosa: Rubio 3 assist :mbe:
SHATTERING
08-02-2012, 10:45
bo, non mi ha soddisfatto molto questo RR2 beta... è troppo facile, troppo "morbido", ho provato a forzare molti tiri e sono entrati come dei tiri in ritmo, non ho notato il fattore fisico avversario in pratica.
Poi non capisco com'è stato possibile, ma con Kobe (@NY, non detemi "ma certo, non han difesa i Knicks" perchè la difesa che ho visto è da squadra delle medie vs nba) riuscivo sempre a fare le "entrate" (sapete, i terzi tempi, quelle cose lì) indisturbato, cioè entrava ed appoggiava il pallone davanti ad un immobile Chandler.
quindi il "gioco morbido" è la nota negativa. (a parte l'8 su 9 mio da 3pt, nei primi due quarti, ma questo tramite lo slider apposito si può mettere a posto)
Poi il gioco offensivo CPU è molto bello, e le percentuali realistiche, quindi son curioso di come sarà la release definitiva :)
Per quel poco che ho giocato io (sicuramente sono piuttosto scarso) invece lo trovo difficile, la CPU prima o poi trova sempre quel break che rompe la partita, mi lascia dietro di 10-15 punti e non recupero più.
Io ho sempre usato Denver e ho giocato contro Minnesota, Dallas e Portland. Sempre sconfitto.
Le stats sono realistiche, faccio fatica (al contrario di shattering) proprio a fare le penetrazioni, con chiunque trovo sempre l'aria avversaria chiusissima e quando non vengo stoppato cmq il mio tiro è sempre contrastato (e mi da valutazione tiro sempre F). Anche in contropiede uno contro uno non riesco quasi mai a superare l'avversario in maniera pulita. Ok io sono SCARSO :cry: questo è un fatto!
Inoltre una piccola nota sugli schemi (almeno dei Nuggets). Non trovo quasi mai schemi che portano al tiro "facile", ma sempre schemi nei quali alla fine la palla finisce in mano a un giocatore che poi deve inventarsi un uno contro uno. Nel 2k11 c'erano parecchi schemi che finivano col tiro immediato dopo il passaggio, magari uscendo dal blocco.
Quello che ho notato però è che dall'originale 2K alla RR2 beta c'è un abisso di differenza, questo è molto più giocabile e divertente!
Grande Albys e tutti i tuoi assistenti. Grazie! grazie! grazie!
Uhm, interessanti gli ultimi commenti.
Per quanto riguarda gli schemi d'attacco, ti tranquillizzo Zio perchè i Denver non sono ancora stati editati e quindi vedrai che poi avrai schemi ottimi.
Uno dei problemi degli schemi di default erano appunto che molti erano farlocchi, non davano sbocchi puliti a causa di qualche intoppo.
Sulla fisicità del gioco ci sono pareri contrastanti, anche se vorrei prima capire se quello che riscontra Shattering è osservato da altri.
In questa release di sliders ho infatti abbassato il numero di contatti fisici fuori area (quelli in particolare a inizio penetrazione) ma aumentato quelli in area, con la cpu che chiude anche bene (caratteristica tipica delle squadre nba, che spesso preferiscono prendere una tripla dallo scarico fatto bene piuttosto che subire canestro nella paint)
Il gioco così è più bello perchè i piccoli e i le ali sguscianti vanno via meglio dal palleggio ma poi non è detto che riescano a fottere i lunghi là sotto.
Quindi il parere di Shattering mi sorprende un po' se capita anche non usando Kobe (io non riscontro il problema, andare a segno in penetrazione non è facilissimo anche se non è certo impossibile, ci mancherebbe).
Elv!ss e Zio infatti hanno difficoltà a farlo.
Su Tyson Chandler che stranamente non saltava, ti dico che controllo i suoi valori... vedo se c'è qualcosa di strano.
Ad ogni modo, in effetti il gioco è tosto, non è facile vincere, per niente.
La freddezza della cpu secondo me è tarata bene ora, perlomeno nelle partite che faccio io non vedo molti tiri allo scadere andare a segno, anzi.
Vi do un consiglio generale: non fate mai andare in ritmo la cpu perchè fa parziali micidiali. Se prendete 3 canestri di fila è fondamentale chiamare Time out, e magari cambiare difesa.
Altra cosa collegata a ciò: questo gioco ha tante variabili, difensivamente si può difendere in tanti modi e a seconda del team che si usa una difesa funziona meglio delle altre o ci sono momenti della gara in cui conta di più.
Giocare cambiando di continuo squadre non aiuta in questo, sono sicuro che usando nella associazione la stessa squadra si impara a valorizzare sia la parte tattica che quella tecnica dei nostri giocatori, e quindi arriveranno più vittorie.
Altra cosa: potrei aumentare un po' le palle perse dalla cpu per portarle sui 12-15 di media nba, ma questo purtroppo lo dovrei fare aumentando gli errori in palleggio o in passaggio (che invece secondo me ora sono in quantità ideale, ci sono ma non sono troppi o assurdi) perchè purtroppo a causa dei limiti congeniti del gioco, non ci sono quasi mai sfondamenti nè men che meno passi.
2Ksport deve lavorare su questo aspetto, ma campa cavallo.
una question per albys: ma sul prossimo roster metterai jeff green ai celtics? secondo me è piu giusto facendo una associazione trovarlo li piuttosto che come free agent, che poi va a giocare in altre squadre(nella mia è tornato ai thunder!)
si molto ben fatte, io sto usando le sue ;)
una question per albys: ma sul prossimo roster metterai jeff green ai celtics? secondo me è piu giusto facendo una associazione trovarlo li piuttosto che come free agent, che poi va a giocare in altre squadre(nella mia è tornato ai thunder!)
cioè ragazzi,ma ste cose non potete farle da soli?
ci si perde pochissimo,e io apunto green lo metto nei celtics(con un annuale,visto he la qo non l'hanno usata),come valanciunas ai raptors,motejunas ai rockets e via dicendo...
come alzato valori a dei giocatori(mozgov per dirne uno,ma anche altri...)...
poi faccio anche altri cambiamenti,ma se perdete mezzora,a stare larghi,non penso sia un dramma...
cioè ragazzi,ma ste cose non potete farle da soli?
ci si perde pochissimo,e io apunto green lo metto nei celtics(con un annuale,visto he la qo non l'hanno usata),come valanciunas ai raptors,motejunas ai rockets e via dicendo...
come alzato valori a dei giocatori(mozgov per dirne uno,ma anche altri...)...
poi faccio anche altri cambiamenti,ma se perdete mezzora,a stare larghi,non penso sia un dramma...
e io che ne so di tutte ste cose? se lo mette lui sono sicuro che ha il contratto giusto,dalla durata giusta ecc ecc:D
e io che ne so di tutte ste cose? se lo mette lui sono sicuro che ha il contratto giusto,dalla durata giusta ecc ecc:D
perchè lui le cifre come le consoce?gliele dice stern?o le sappiamo tutti?
che cosa devi sapere?non sai che un giocatore si può spostare di squadra?ci sono decine di siti con i contratti,e quindi lo cambi in 2 minuti.
è bello avere la pappa pronta,che albys fa tutto,ma anche un minimo darsi da fare sarebbe plausibile,o almeno non fare richieste che se fossi albys mi girerebbero veramente i coglioni :asd:
perchè lui le cifre come le consoce?gliele dice stern?o le sappiamo tutti?
che cosa devi sapere?non sai che un giocatore si può spostare di squadra?ci sono decine di siti con i contratti,e quindi lo cambi in 2 minuti.
è bello avere la pappa pronta,che albys fa tutto,ma anche un minimo darsi da fare sarebbe plausibile,o almeno non fare richieste che se fossi albys mi girerebbero veramente i coglioni :asd:
ammazza che acidità, manco t'avessi offeso personalmente. take it easy man, it's just a game.
ammazza che acidità, manco t'avessi offeso personalmente. take it easy man, it's just a game.
ci ho messo la faccina apposta,mi fa solo che ridere sta cosa :asd:
ma figurati,ste cose me le faccio da solo,non trovo giusto che però si vuole avere la pappa pronta,e non basta,bisogna pure farsi imboccare :asd:
raffilele
08-02-2012, 17:29
scusate, potete aiutare un novizio di nba2k12?
qual'è la procedura migliore per installare una mod?
è consigliato usare un mod manager?
scarpe, stadi, magliette son considerate mod e quindi gestite eventualmente dal mod manager?
quali mod grafiche consigliate per migliorare l'impatto scenico?
il realistic slider di albys può coesistere con le altre mod su stadi, maglie etc oppure è consigliato installarlo da solo?
ok, ho fatto forse troppe domande ma spero qualcuno possa darmi un consiglio su come iniziare a moddare. grazie in ogni caso
redssimon
08-02-2012, 17:52
Ehi Albys, con il 2.0beta oggi in Associazione ho giocato contro i Bobcats che avevano Whiteside centro titolare...0/7 da 3 in 3 quarti di gioco ha fatto, in pratica appena aveva un minimo di spazio tirava...se arrivava al ferro era un miracolo, 31 come valore al tiro da 3!:-) E non è la prima volta che mi capita contro un centro convinto di poter essere Ray Allen!:-) Poi c'è sempre sta maledetta cosa che in contropiede basta una formica a farmi sbagliare l'entrata (chissà perchè schiacciano una volta su 100)...Lebron lanciato in contropiede, basta un Aaron Brooks (1.80x80kg) e l'errore in entrata è automatico!!Fosse in realtà avrebbe saltato uomo e mangiato il ferro!!:-)
mixmaxmaxxx
08-02-2012, 17:59
ragazzi ma si può aggiungere una cyberface al "my player"?se si che razza di codice ha il file .iff?
ragazzi ma si può aggiungere una cyberface al "my player"?se si che razza di codice ha il file .iff?
i file delle cyberface sono denominati png.iff. Vanno "aggiunti" nella cartella principale di gioco. Ma poi devi logarli al giocatore nel tuo myplayer...se si tratta di una "aggiunta". Se invece devi solo sostituire una cyberface basta sovrascrivere il file png
http://img841.imageshack.us/img841/9519/nba2k122012020819155651.png (http://imageshack.us/photo/my-images/841/nba2k122012020819155651.png/)
Finita la seconda partita con il nuovo roster di albys. Confermo i pareri di prima. (all star, 12 min a quarto)
Le triple cosi come sono non vanno bene. sia cpu che mie. (la mia percentuale andrebbe anche bene ma 5 su 6 sono entrate a partita abbondantemente finita, quando si giocava tanto per...)
Troppi pochi tiri liberi....la difesa sotto canestro è impressionante, onestamente troppo....c'è un tale mischione che alla fine qualcuno ti intercetta sempre il passaggio...anche quando non dovrebbero. Dal palleggio è troppo difficile sgusciare via, se non fai 5000 iso move un po alla ca..zo di cane non te ne vai mai, o peggio, arriva la rubata....capisco con i lunghi ma con Paul non è possibile.
Le stat sono condizionate da il 4° giocato un pò cosi....
Detto questo devo anche dire che io sono abbastanza scarso.:fagiano: Mi piacerebbe una difesa un pò piu soft...cosi sembra troppo difesa playoff....:fagiano:
scusate, potete aiutare un novizio di nba2k12?
qual'è la procedura migliore per installare una mod?
è consigliato usare un mod manager?
scarpe, stadi, magliette son considerate mod e quindi gestite eventualmente dal mod manager?
quali mod grafiche consigliate per migliorare l'impatto scenico?
il realistic slider di albys può coesistere con le altre mod su stadi, maglie etc oppure è consigliato installarlo da solo?
ok, ho fatto forse troppe domande ma spero qualcuno possa darmi un consiglio su come iniziare a moddare. grazie in ogni caso
Le mod, per installarle, basta copiarle nella cartella principale del gioco, ti quoto il messaggio di Loico, dove spiega la cosa:
GUIDE E FAQ
DOVE VANNO I FILE SCARICATI?
Tutti i file .IFF vanno nella cartella dove avete istallato il gioco. Di solito, per Windows 7 è: C:\Program Files\2K Sports\NBA 2K12.
I file .ROS, .SLD e .STG, vanno nella cartella Save che in Windows 7, si trova di solito in: C:\Users\VOSTRO NOME UTENTE\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K12\Saves.
Attenzione, la cartella AppData, potrebbe non essere visibile, in questo andate nelle impostazioni e spuntare quella che rende visibili le cartelle nascoste.
STRUTTURA DEI FILE NELLA CARTELLA D'ISTALLAZIONE
-pngXXXX.iff: è il file che contiene la faccia e le braccia del giocotare. Es: png195 è Kobe Bryant
-fXXX: è il file che contiene tutta la grafica che paquet di uno stadio
-sXXX: è il file che contiene tutta la grafica del palazzetto (escluso il paquet)
-shoe_XXX_00: è il file che contiene la grafica di un modello di un paio di scarpe.
-pshoeXXXX: il fiile che contiene la parte grafica della scarpa personalizzata di uno specifico giocatore. Es: pshoe0195.iff, sarà la scarpa di Kobe Bryant. In questo modo quando giocherete, Bryant avrà già la sua scarpa e non ci sarà bisogno di andarla a settare. Inoltre questo modello di scarpa non sarà possibile assegnarlo ad altri giocatore (a meno che non si rinomini il file con XXXX del giocatore a cui vogliamo darla o rinominarlo come shoe_XXX_00.iff)
-uh
Cerati una cartella di backup, dove magari tieni i vari file originali del gioco, nel caso una mod che hai installato non ti piaccia...
Esiste anche un programma chiamato "Enable/Disable any Mod/Total Conversion", che serve a inserire le mod in modo da everle tutte sotto controllo e facilmente removibili, ma non l'ho mai provato :fagiano:
Il Rosters di Albys lo puoi installare tranquillamente insieme a tutte le altre.
Puoi utilizzare insieme facce, scarpe, stadi, divise ecc, contemporaneamente e senza problemi.
Su quali mod grafici utilizzare scegli tu, ce ne sono vari, i photomod modificano contrasto e colori in gioco, i file global modificano varie parti grafiche, come accessori dei giocatori, texture del sudore, della pelle, abiti degli allenatori ecc... Ne trovi che modificano tutto, o solo il sudore e la pelle.
Spero di essere stato abbastanza chiaro :D
Ehi Albys, con il 2.0beta oggi in Associazione ho giocato contro i Bobcats che avevano Whiteside centro titolare...0/7 da 3 in 3 quarti di gioco ha fatto, in pratica appena aveva un minimo di spazio tirava...se arrivava al ferro era un miracolo, 31 come valore al tiro da 3!:-) E non è la prima volta che mi capita contro un centro convinto di poter essere Ray Allen!:-) Poi c'è sempre sta maledetta cosa che in contropiede basta una formica a farmi sbagliare l'entrata (chissà perchè schiacciano una volta su 100)...Lebron lanciato in contropiede, basta un Aaron Brooks (1.80x80kg) e l'errore in entrata è automatico!!Fosse in realtà avrebbe saltato uomo e mangiato il ferro!!:-)
Whiteside ai Bobcats? :mbe:
E 7 tiri da tre, quando ha 0 come tendenza tiro da tre?
E poi nel RR2 Whiteside da tre punti ha 25, non 31...
Sicuro che stai usando il RR?
redssimon
08-02-2012, 19:05
Whiteside ai Bobcats? :mbe:
E 7 tiri da tre, quando ha 0 come tendenza tiro da tre?
E poi nel RR2 Whiteside da tre punti ha 25, non 31...
Sicuro che stai usando il RR?
Si, ai Bobcats che l'hanno comprato, ho scritto che stavo facendo un asso!:-) Certo che uso il tuo RR, opzioni consigliate da te comprese!Boh...:-)
Si, ai Bobcats che l'hanno comprato, ho scritto che stavo facendo un asso!:-) Certo che uso il tuo RR, opzioni consigliate da te comprese!Boh...:-)
Potrebbe essere un fatto di schemi o di azioni preferite del giocatore in questione.....non credo sia un caso che proprio ai bobcats tiri da tre (vedi diaw che gioca molto da centro atipico)... cmq aspetta la conferma di Albys!!
ELVIS...riducile ste immagini, eccchecccaccchiiio!!!;)
allora dite anche voi la vostra, troppo chiaro,scuro questo giallo? no perchè comincio ad averne le palle piene di sta battaglia dei colori ogni santa volta...e hanno il coraggio di fare gli sboroni sti bimbiminchia
http://i44.tinypic.com/2gttatk.png
si molto ben fatte, io sto usando le sue ;)
ah, perfetto..perchè di jeojames non mi convinceva il fatto che fa degli screen a risoluzione bassa
e di questi 2 nuovi cinesi che stanno postando su moddingway?
Nickquick
08-02-2012, 21:45
Comunque boh...a me non sembra impossibile vincere le partite.livello all star sliders e roster 2.0 beta.
per adesso sto usando solo le squadre che albys ha modificato completamente.ed è una goduria,veramente.Non dico che siamo ai livelli dell'ultimo roster by albys rilasciato per il 2k11...anzi.
Ma si gioca davvero bene.per me va bene così.partite equilibratissime e divertimento.
Aspetto la versione completa e poi inizio finalmente l'asso.:D
Nickquick
08-02-2012, 21:47
ELVIS...riducile ste immagini, eccchecccaccchiiio!!!;)
allora dite anche voi la vostra, troppo chiaro,scuro questo giallo? no perchè comincio ad averne le palle piene di sta battaglia dei colori ogni santa volta...e hanno il coraggio di fare gli sboroni sti bimbiminchia
http://i44.tinypic.com/2gttatk.png
ma lascia stare quello che dicono su nlsc che la metà non ne capisce tanto.con tutto il rispetto.non che io sono il maestro,ma almeno non sputo sul piatto dove mangio..
A me va bene così.meglio dell'originale,se si vuole la perfezione e non ti va bene un lavoro di un altro ti arrangi e te lo fai da solo.IMHO.
2 regali, spero vi piacciano
Derrick Rose
Author: khowel24
Previews:
http://nbaimg.com/images/84591947878754543935.jpg
Download Links:
http://nbaspot.com/download/file.php?id=1292
Mitico... Jeremy "Shu-How" Lin
http://i41.tinypic.com/2zthvuh.jpg
Download: http://www.sendspace.com/file/1llczg
ah, perfetto..perchè di jeojames non mi convinceva il fatto che fa degli screen a risoluzione bassa
non mi sembra male questo nuovo cinese (小成) , che ha aggiornato le maglie dei Knicks, Cavs e altre... http://www.moddingway.com/news/4315.html
ma lascia stare quello che dicono su nlsc che la metà non ne capisce tanto.con tutto il rispetto.non che io sono il maestro,ma almeno non sputo sul piatto dove mangio..
A me va bene così.meglio dell'originale,se si vuole la perfezione e non ti va bene un lavoro di un altro ti arrangi e te lo fai da solo.IMHO.
..la metà non capisce un cazzo..è pieno di bambocci
guarda, io sono pignolo x queste stronzate, però alla fine penso a me e fanculo gli altri; e chi lo vuole piu chiaro, scuro..così,cosà!
uno di sti bambocci mi viene pure dire.."perchè tanta fretta? il giallo piu chiaro!"..:eh:
talladega
08-02-2012, 21:59
tu cosa ne pensi Sixers di questi cinesi?
non mi sembra male questo nuovo cinese (小成) , che ha aggiornato le maglie dei Knicks, Cavs e altre... http://www.moddingway.com/news/4315.html
mi interessa chi edita anche numeri e lettere, visto che ora è possibile
è così complicato mettere 2 righe di descrizione?
io stavo editando quelle di tha king ( gli alpha li faccio da me...e i soliti colori cannati alla grande come minnesota; da dove l'avra tirato fuori quel blu??:confused: )
tu cosa ne pensi Sixers di questi cinesi?
...che non siano amici dei giapponesi
Il Warriors è ok così, tranquillo!
:cool:
Bello il Lin, appena potenziato anche nel RR2...
Va a finire che, se fanno giocare tutta la rosa, si scopre che al Madison quelli che fanno vincere meno gare sono quei due che costano tanto tanto... :p
Nickquick
08-02-2012, 22:24
...che non siano amici dei giapponesi
:D non posti mai su operation sports ? decisamente meglio come forum per avere discussioni tecniche e non.poi ovvio,i coglioni ci sono ovunque.
E rilascia anche lo staples,non aspettare che i bimbiminchia ti dicono cosa ne pensono del viola...ok,finche la critica è costruttiva ben venga.ma come fanno loro,col cazzo.
SimoMj23
08-02-2012, 22:29
Scusate la mia domanda tecnica è complicato fare le shoes perchè di gente che faccia belle scarpe ce ne sono poche davvero e poi quest anno non ne stanno facendo uscire molto c'è una guida qualcosa per vedere se riesco a imparare..... ^^
P.S. Sixers i tuoi campi sono belli cosi come sono ...
Per Albys con il tuo prox rilascio dici che si può iniziare l'asso o meglio aspettare la patch?
er mazza
08-02-2012, 23:39
albys posterai i coach profile per noi consolari? Perchè se non li metti te non li mette nessuno.grazie
Ho iniziato una associazione con l'ultimo roster di Slimm44. L'ultimo in ordine di modifica. Ebbene arrivato a simulare la gara 45 Dallas Toronto il gioco è andato in crash. Ho riprovato diverse volte e alla fine mi sono rassegnato ad iniziare di nuovo. Ancora alla gara 45 da simulare il gioco salta. Sia Dallas che Toronto simulando nelle date precedenti non provocavano alcun problema. Qualcuno ha una vaga idea su cosa si possa intervenire? Ho già controllato i valori di ogni giocatore con il reditor, ed anche delle squadre. Non hanno all'apparenza nulla di anomalo.
albys posterai i coach profile per noi consolari? Perchè se non li metti te non li mette nessuno.grazie
Sì, ho fatto un file word. ;)
ultima cosa: Rubio 3 assist :mbe:
Stanotte il vero Rubio ha fatto 1 assist in 28 minuti.. quindi sappi che su singola partita ci può stare di tutto... ;)
Poi non capisco com'è stato possibile, ma con Kobe (@NY, non detemi "ma certo, non han difesa i Knicks" perchè la difesa che ho visto è da squadra delle medie vs nba) riuscivo sempre a fare le "entrate" (sapete, i terzi tempi, quelle cose lì) indisturbato, cioè entrava ed appoggiava il pallone davanti ad un immobile Chandler.
Ho controllato, e in effetti Chandler aveva una sbagliatissima tendenza difensiva (ancora quella di default di 2ksport, non l'avevo toccata), per cui ora che l'ho fixata dovrebbe andare molto meglio. Grazie della info.
Ah, quest'anno la difesa dei Knicks non è così brutta come l'anno scorso, quindi anche nel RR2 aspettatevi una difesa di medio valore (come hai già notato tu)
Sixers, hai rilasciato anche quest'ultima versione della Oracle Arena? Se no, fallo dai, poi scelgo in gioco quale mi piace di più.
Quei pivelli di NLSC si basano su fotografie o riprese televisive super sparate, non capiscono un cazzo di colori reali. le luci dei palazzi nba creano effetti che falsificano i colori, ma di solito basta fare riferimento ai colori delle maglie della squadra di casa per avere un riferimento più certo delle tonalità. La nba sta molto attenta a queste cose, Stern ha molti difetti ma ci tiene all'eleganza dell'insieme (motivo per cui, ad esempio, non sopporto i campi pieni di pubblicità e di colori spaiati dell'Europa)
Qualcuno che ha scaricato Jeremy Lin lo riuppa su mediafire o sendspace? Non riesco a scaricarlo dalla cina, si impalla sempre.
TheTruth34
09-02-2012, 11:05
Ciao a tutti sono qui da pochissimo, volevo solo dire una cosa, ho messo i roster e slider ultimi di Albys, xo ho notato ke jerry stackhouse nn ha la sua foto ma ce qlla di un giocatore cinese a voi fa lo stesso?si puo risolvere? grazie
Qualcuno che ha scaricato Jeremy Lin lo riuppa su mediafire o sendspace? Non riesco a scaricarlo dalla cina, si impalla sempre.
eccolo http://www.sendspace.com/file/1llczg
Alan Shearer
09-02-2012, 12:35
Ciao a tutti sono qui da pochissimo, volevo solo dire una cosa, ho messo i roster e slider ultimi di Albys, xo ho notato ke jerry stackhouse nn ha la sua foto ma ce qlla di un giocatore cinese a voi fa lo stesso?si puo risolvere? grazie
Devi scaricare ed inserire il file portraits che trovi in prima pagina
ciao!
mixmaxmaxxx
09-02-2012, 12:57
come procede Albys col RR2?
lo sto aspettando con trepidante attesa:D :D :D
spero albys migliorerai i valori di alcuni giocatori:
-mozgov,indipendentemente da come giochi,troppo basso
-pekovic,che finalmente sta rendendo,ma per chi lo ha visto anni dominare in europa era assurdo un overall del genere,pur avendo i suoi limiti
-lin
-altri che non mi ricordo...
spero albys migliorerai i valori di alcuni giocatori:
-mozgov,indipendentemente da come giochi,troppo basso
-pekovic,che finalmente sta rendendo,ma per chi lo ha visto anni dominare in europa era assurdo un overall del genere,pur avendo i suoi limiti
-lin
-altri che non mi ricordo...
Sì sì, tutti alzati nettamente.
Non li avevo ancora praticamente toccati, ecco perchè erano ancora ai valori di default.
Ritoccati sia valori che tendenze che abilità.
Se ti ricordi di qualcun altro, dimmelo pure che controllo.
Grazie Simone per la cf di Lin!
RR2 nel weekend, come detto.
Ancient Mariner
09-02-2012, 13:56
L'Oracle è ottima cosi, sixers ;)
takerozzo
09-02-2012, 14:32
Domanda semplice: Perchè quando attacco, non riesco mai a scartare i giocatori del PC visto che si mettono in quella posizione accovacciata impossibile da sorpassare? E perchè invece quando sono io in difesa i miei non si accovacciano e si lasciano sorpassare facilmente? Con quale tasto difendo come difende il pc? Sto impazzendo.
Sixers, hai rilasciato anche quest'ultima versione della Oracle Arena? Se no, fallo dai, poi scelgo in gioco quale mi piace di più.
Quei pivelli di NLSC si basano su fotografie o riprese televisive super sparate, non capiscono un cazzo di colori reali. le luci dei palazzi nba creano effetti che falsificano i colori, ma di solito basta fare riferimento ai colori delle maglie della squadra di casa per avere un riferimento più certo delle tonalità. La nba sta molto attenta a queste cose, Stern ha molti difetti ma ci tiene all'eleganza dell'insieme (motivo per cui, ad esempio, non sopporto i campi pieni di pubblicità e di colori spaiati dell'Europa)
beh, gli USA han regole ben precise su ste cose, l'europa il basket lo fanno gli sponsor, cambiano pure i nomi delle squadre con i loro:rolleyes:
comunque in the name of perfection e affinchè sti bimbiminchia non rompino piu le scatole, ho corretto tutto...ora il giallo è OK, viola pure tutto a posto.
SHATTERING
09-02-2012, 15:48
...
Ho controllato, e in effetti Chandler aveva una sbagliatissima tendenza difensiva (ancora quella di default di 2ksport, non l'avevo toccata), per cui ora che l'ho fixata dovrebbe andare molto meglio. Grazie della info.
Ah, quest'anno la difesa dei Knicks non è così brutta come l'anno scorso, quindi anche nel RR2 aspettatevi una difesa di medio valore (come hai già notato tu)
...
great!
TheTruth34
09-02-2012, 15:50
Devi scaricare ed inserire il file portraits che trovi in prima pagina
ciao!
Ti ringrazio molto ma il problema persiste!!:( ci sono anche giocatori che nn hanno il viso e braccia bianche!!
SHATTERING
09-02-2012, 15:52
@SIXERS
ho appena letto da qualcuno che stai facendo lo Staples di LA, lo saprai già essendo uno dei più precisi, ma il giallo del campo (che è lo stesso delle linee nella paint area) è diverso dal giallo del logo dei lakers (sì, fa più schifo ma ho notato questa cosa) ;)
TheTruth34
09-02-2012, 16:15
Scusate se rompo ma a me il reditor v.3.00 mi da problemi nn apre i file:( le altre verisoni vanno bene lo stesso?? grazie
Includerà anche le maglie coi colori giusti? Maestro,pendiamo dalle tue sapienti mani
Albys ho notato anche io che alcuni, molti a dire la verità, hanno il portrait sbagliato....con facce di gente cinese/giapponese o addirittura facce di altri giocatori!! Lo dico a te perchè è quasi sicuramente un problema del roster....anche scaricando i portraits non si risolve!
TheTruth34
09-02-2012, 19:38
Albys ho notato anche io che alcuni, molti a dire la verità, hanno il portrait sbagliato....con facce di gente cinese/giapponese o addirittura facce di altri giocatori!! Lo dico a te perchè è quasi sicuramente un problema del roster....anche scaricando i portraits non si risolve!
Infatti succede anche a me:(
w.tommasi
09-02-2012, 19:58
RR2 nel weekend, come detto.
Dai che se nevica mi faccio la 72 ore !
Gli occhi vitreei mi voglio far venire !
:D
Albys, se non le hai già messe fra i vari file utili al tuo RR2, qui ci sono le pshoes di Calderon:
http://downloads.moddingway.com/file/17905.html :D
Poi, qualche domanda a qualcuno più aggiornato di me sulle varie mod, sapete se ci sono cyberface buone per David Lee e Durant?
Alan Shearer
09-02-2012, 20:23
Infatti succede anche a me:(
Pensavo che quelli in prima pagina fossero aggiornati di portraits....
allora sono questi che ha messo albys su nlsc http://www.mediafire.com/?k71rqbbez6xd41j
io ho risolto così
TheTruth34
09-02-2012, 20:54
Pensavo che quelli in prima pagina fossero aggiornati di portraits....
allora sono questi che ha messo albys su nlsc http://www.mediafire.com/?k71rqbbez6xd41j
io ho risolto così
Ok lo provo subito grazieeeee:D
Poi, qualche domanda a qualcuno più aggiornato di me sulle varie mod, sapete se ci sono cyberface buone per David Lee e Durant?
io uso queste:
Durant http://downloads.moddingway.com/file/19463.html
Lee anche se non mi piace tanto ma é l'unico http://downloads.moddingway.com/file/18621.html
Per avere i portraits giusti, e in generale per installare tutte le cose ideali per il Realistic Roster, guardate sempre la prima pagina del mio thread su NLSC
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84012&sid=126281bf6b110901c58221fcc4da174d
Lì c'è tutto.
Se poi Leo vuole copiare il tutto sulla prima pagina di questo thread io ovviamente non sono contrario. :)
http://i42.tinypic.com/v7xkeo.png
warriors V2...correct yellow
http://downloads.moddingway.com/file/19960.html
lakers prew, che ne pensate? suggerimenti?
http://i40.tinypic.com/i5c94k.png
talladega
09-02-2012, 21:12
Ronnie said on twitter 3 ora fa: the PC patch is almost done in QA with DD's.
Che significa esattamente?
Ronnie said on twitter 3 ora fa: the PC patch is almost done in QA with DD's.
Che significa esattamente?
che é una testa di minc..ia:mad:
che é una testa di minc..ia:mad:
quoto...e aggiungo,po garidadi
talladega
09-02-2012, 21:27
:D :D :D
Alan Shearer
10-02-2012, 09:17
Fatto una partita da 8 minuti a quarto Lakers(io) contro i celtics....persa di 10 punti.
Come già detto il gioco è sicuramente più divertente anche se prendo pizze a
destra ed a sinistra a livello all star:D tranne che con squadre più deboli anche se non riesco mai a vincere per più di 5-8 punti (ma questo credo dipenda sicuramente da me).Ray allen ha fatto 4 su 7 da tre(e vabbè) per un totale per quanto riguarda i celtics di 9/18 da tre mentre io 0/5 (e vabbè).
Sicuramente l'esperienza di gioco varia da persona a persona(c'è chi difende meglio,chi è più bravo ecc)però ho come avuto una sensazione e non so se vi è capitato anche a voi,che quando il computer ha bisogno di mettere triple le mette sempre(anche 2-3 di fila) mentre per il giocatore è più difficile.Poi come già detto da altri credo ci siano troppi rimbalzi offensivi della cpu(anche 2-3 di fila:D )Poi non essendo un'esperto "tecnico" aiutatemi voi,immagino che i celtics con rondo sfruttino molto le ripartenze veloci....ecco ma con il problema dei fastbreak,ovvero che la cpu corre più dell'user,se viene implementato troppo questo tipo di gioco negli schemi non c'è il rischio che le partite vengano sfalsate dall'impossibilità di recuperare in corsa il giocatore avversario?Perchè mi è capitato molte volte di sbagliare un tiro,rimbalzo celtic,palla a rondo che parte con la mia difesa che arranca e canestro.
Comunque mi diverto molto così ed albys ha fatto un ottimo lavoro.Poi è chiaro che molto dipende dalla capacità di giocare....ovvio! infatti evito sempre commenti sui roster perchè magari molti errori dipendono da me...stavolta però l'ho voluto fare per cercare di dare una mano anche io visto che voi ogni anno rendete il gioco spettacolare!grazie a tutti:D
Dopo dieci giorni di utilizzo del roster di slimm44, seguendo il consiglio di Juza di abbinarlo ai playbooks di Wannwolfhawks, credo di aver trovato il settaggio ideale di gioco. Il lavoro svolto sulle tendenze dei giocatori rende il gioco notevolmente più fluido e "veritiero". Se la palla gira per la cpu non c'è bisogno che ogni giocatore metta in posa il suo repertorio di finte e gesti. Bada all'osso ed il gioco fila che è un piacere.v "Prima scarica la palla e poi pensa se era meglio fare una serie di finte e tirare"...
TheTruth34
10-02-2012, 13:24
Per avere i portraits giusti, e in generale per installare tutte le cose ideali per il Realistic Roster, guardate sempre la prima pagina del mio thread su NLSC
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84012&sid=126281bf6b110901c58221fcc4da174d
Lì c'è tutto.
Se poi Leo vuole copiare il tutto sulla prima pagina di questo thread io ovviamente non sono contrario. :)
Grazie Albys ora funziona molte grazie:D
Dopo dieci giorni di utilizzo del roster di slimm44, seguendo il consiglio di Juza di abbinarlo ai playbooks di Wannwolfhawks, credo di aver trovato il settaggio ideale di gioco. Il lavoro svolto sulle tendenze dei giocatori rende il gioco notevolmente più fluido e "veritiero". Se la palla gira per la cpu non c'è bisogno che ogni giocatore metta in posa il suo repertorio di finte e gesti. Bada all'osso ed il gioco fila che è un piacere.v "Prima scarica la palla e poi pensa se era meglio fare una serie di finte e tirare"...
Premesso che i triple threat dei giocatori nel 2K12 sono anche piacevoli da vedere, e quindi non era questo il problema, è verissimo che con i playbooks del tizio si migliora assai.
Hai risolto il crash del roster?
Intanto io sono a buon punto con l'inserimento degli schemi. Oggi finisco.
Poi ultimazione di overall e tendenze, una ritoccatina ai coach profiles per abbassare un pelo a tutti la tendenza al contropiede perchè concordo con Alan Shearer, la cpu tende sempre abbastanza a fare il contropiede.
2Ksport tra l'altro esagera sempre con questo aspetto, ci sono squadre INGIOCABILI nel roster ufficiale.
Più che per la differenza di velocità (con i miei sliders si diminuisce molto questo difetto), è l'efficacia delle entrate a fare la differenza fra cpu e noi in contropiede. Si fa fatica a tenerli, e non si riesce mai a subire sfondamento.
Ah, qualcuno ha per caso trovato statistiche ufficiali sui giocatori che subiscono più sfondamenti?
Così magari fixo anche questo aspetto... tu RJ8 avevi sottomano qualcosa, o sbaglio?
Ancient Mariner
10-02-2012, 13:37
Sixers per il campo di Golden State, oltre ai file f029, team_029 e s09 devo installare anche il file che c'è nella cartella "logo EU version"?
PS: Ottimo anche lo Staples.
Premesso che i triple threat dei giocatori nel 2K12 sono anche piacevoli da vedere, e quindi non era questo il problema, è verissimo che con i playbooks del tizio si migliora assai.
Hai risolto il crash del roster?
Intanto io sono a buon punto con l'inserimento degli schemi. Oggi finisco.
Poi ultimazione di overall e tendenze, una ritoccatina ai coach profiles per abbassare un pelo a tutti la tendenza al contropiede perchè concordo con Alan Shearer, la cpu tende sempre abbastanza a fare il contropiede.
2Ksport tra l'altro esagera sempre con questo aspetto, ci sono squadre INGIOCABILI nel roster ufficiale.
Più che per la differenza di velocità (con i miei sliders si diminuisce molto questo difetto), è l'efficacia delle entrate a fare la differenza fra cpu e noi in contropiede. Si fa fatica a tenerli, e non si riesce mai a subire sfondamento.
Ah, qualcuno ha per caso trovato statistiche ufficiali sui giocatori che subiscono più sfondamenti?
Così magari fixo anche questo aspetto... tu RJ8 avevi sottomano qualcosa, o sbaglio?
Ciao Albys, non trovo nulla riguardo gli sfondamenti subiti. Anzi non si trova nemmeno la statistica di quanti falli subiscono i giocatori (diversamente dai tabellini europei). La sola cosa che ho trovato è questa ma credo sia già conosciuta http://www.teamrankings.com/nba/stat/opponent-personal-fouls-per-possession.
Riguardo il roster 2512 adesso è a posto. Avevo fatto io un pasticcio con il Reditor che come ricordi tu è da usare con le massime cautele perchè è facile fare notevoli minchiate usandolo in modo approssimativo. Nel mio caso avevo inavvertitamente modificato dei valori audio ID-stories e questi mi facevano crashare l'associazione dopo qualche settimana di calendario di gioco. Ci ho prso tre giorni per venirne a capo ma ora pare funzioni tutto. Avevo incolpato lo stats tracker che invece fa benissimo il suo "sporco lavoro". Anzi, mi chiedo io come faccia qualcuno a non utilizzarlo, visto che è imprescindibile se non si vuole ad un certo punto della associazione perdere tutti i dati.
Voglio dirti però che avendo giocato per tre anni con i tuoi ottimi roster ed avendo ora conosciuto questo di Slimm44 trovo ragionevole il suo tentativo di otttimizzare la simulazione togliendo, "andando a levare", tutti quei movimenti che pur legittimi appesantiscono la fluidità del gioco. In una azione di 24" i cinque in campo della cpu tenderanno a generare una attacco migliore se nel loro repertorio "in-game" non avarnno tutti la tendenza a fare finte..Questo non vuol dire che non ne faranno, vuol dire semplicemente avvicinarsi di più alla realtà di una azione.
Ciao Albys, non trovo nulla riguardo gli sfondamenti subiti. Anzi non si trova nemmeno la statistica di quanti falli subiscono i giocatori (diversamente dai tabellini europei). La sola cosa che ho trovato è questa ma credo sia già conosciuta http://www.teamrankings.com/nba/stat/opponent-personal-fouls-per-possession.
Riguardo il roster 2512 adesso è a posto. Avevo fatto io un pasticcio con il Reditor che come ricordi tu è da usare con le massime cautele perchè è facile fare notevoli minchiate usandolo in modo approssimativo. Nel mio caso avevo inavvertitamente modificato dei valori audio ID-stories e questi mi facevano crashare l'associazione dopo qualche settimana di calendario di gioco. Ci ho prso tre giorni per venirne a capo ma ora pare funzioni tutto. Avevo incolpato lo stats tracker che invece fa benissimo il suo "sporco lavoro". Anzi, mi chiedo io come faccia qualcuno a non utilizzarlo, visto che è imprescindibile se non si vuole ad un certo punto della associazione perdere tutti i dati.
Voglio dirti però che avendo giocato per tre anni con i tuoi ottimi roster ed avendo ora conosciuto questo di Slimm44 trovo ragionevole il suo tentativo di otttimizzare la simulazione togliendo, "andando a levare", tutti quei movimenti che pur legittimi appesantiscono la fluidità del gioco. In una azione di 24" i cinque in campo della cpu tenderanno a generare una attacco migliore se nel loro repertorio "in-game" non avarnno tutti la tendenza a fare finte..Questo non vuol dire che non ne faranno, vuol dire semplicemente avvicinarsi di più alla realtà di una azione.
Forse ho trovato qualcosa di interessante sui falli...Non vorrei dire una eresia, ma credo che lo sfondamento subito sia una palla recuperata e quello commesso una palla persa oltre che il fallo di gioco. Quindi sono statistiche non rintracciabili nella loro natura originaria.
Penso quindi che dovrai andare a sensazione dando un 99 come valore a Pierce, che il buom slimm44 da a 50...ed in generali partire da 50 come base per tutti
http://www.cbssports.com/nba/stats/playersort/NBA/PFAVG/regularseason?&_1:col_1=9
Finalmente uno Westbrook con un headshape decente!!!! :winner:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=82872&sid=e649961d589da9946db082c7b7812838
matt2354
10-02-2012, 14:53
http://hoopdata.com/defrebstats.aspx
voce CHG
http://hoopdata.com/defrebstats.aspx
voce CHG
4 sfondamenti di media generale a partita. Lontani da quanto si vede in 2k
4 sfondamenti di media generale a partita. Lontani da quanto si vede in 2k
Infatti.
Io ne avrò visti 4-5 in 30 partite...
Sorprendente Barea il migliore a subirli...
Incredibile Cousins fra i migliori, non avrei detto fosse così sveglio. :p
Haslem invece era scontato... anche Gortat, Hayes e Battier...
takerozzo
10-02-2012, 17:03
Domanda semplice: Perchè quando attacco, non riesco mai a scartare i giocatori del PC visto che si mettono in quella posizione accovacciata impossibile da sorpassare? E perchè invece quando sono io in difesa i miei non si accovacciano e si lasciano sorpassare facilmente? Con quale tasto difendo come difende il pc? Sto impazzendo.
Up.
mi riesci a linkare i roster,slider e playbook di cui parli?
TheTruth34
10-02-2012, 17:38
Sarei interessato anche io a provarli infatti grazie:D
il link ai playbooks è lo stesso postato da Juza ovvero http://www.operationsports.com/vannwolfhawk/blog/16478-nba2k12-added-plays-for-full-team-specific-playbooks/ mentre l'ultimo roster disponibile di Slimm44 è questo....https://docs.google.com/leaf?id=0BxjZWawwy0VRM2QyZTE2N2UtZjI0Mi00OWIwLWJhNjUtMTUxZGI0NTllZWMz aggiornato al 5 Febbraio. So che sta ultimando un ulteriore aggiornamento che renderà disponibile tra poco.
Dovete installare il roster e copiarvi a mano i playbooks
TheTruth34
10-02-2012, 18:04
il link ai playbooks è lo stesso postato da Juza ovvero http://www.operationsports.com/vannwolfhawk/blog/16478-nba2k12-added-plays-for-full-team-specific-playbooks/ mentre l'ultimo roster disponibile di Slimm44 è questo....https://docs.google.com/leaf?id=0BxjZWawwy0VRM2QyZTE2N2UtZjI0Mi00OWIwLWJhNjUtMTUxZGI0NTllZWMz aggiornato al 5 Febbraio. So che sta ultimando un ulteriore aggiornamento che renderà disponibile tra poco.
Grazie :)
TheTruth34
10-02-2012, 18:41
Scsatemi ma esattamente come si mettono i playbooks? :)
Scsatemi ma esattamente come si mettono i playbooks? :)
nella sezione assegna schemi d'attacco. Selezioni a sinsitra il playbook che vuoi modificare e sul menù di destra scorri le squadre ed il loro playbook sino a che non trovi quello segnalato.
Grazie Albys per i portraits! A questo punto suggerisco a Leo di metterli anche in prima pagina così sono più visibili a tutti quelli che come me (fino ad ora) non hanno l'abitudine di andare a girare in altri thread!
TheTruth34
10-02-2012, 19:25
nella sezione assegna schemi d'attacco. Selezioni a sinsitra il playbook che vuoi modificare e sul menù di destra scorri le squadre ed il loro playbook sino a che non trovi quello segnalato.
Ok ti ringrazio molto gentile. :D
thanks
ma i playbook poi si salvano salvando il roster,giusto?
mixmaxmaxxx
10-02-2012, 20:18
thanks
yes
thanks
esatto. Carichi il roster e ti copi i playbook. E' un operazione un po' noiosa anche fatta con il reditor, ma ne vale la pena.
ma c'è un mdo x bloccare gli scambi folli della modalità my player???
quoto questo post di gennaio
oppure chiedo se c'è un aggiornamento roster per il 2k11 con scambi e abilità
nitro980
10-02-2012, 23:22
Ciao a tutti.
Innanzi tutto piacere, visto che è la prima volta che scrivo qui.
Ho da poco il gioco in questione e vorrei capire come e dove si devono installare i file (esclusi i .iff) che si trovano scaricanto il tntlogo mode V1 di sixers(per intenderci quelli che stanno nella cartella TNT mode V1/GLOBAL/ .dds ecc ecc)
Ciao e grazie a tutti
Sto guardando Nyk vs Lakers, probabile dobbiate alzare di molto i valori di Lin...
Senza Stoudamire e Anthony sembrano molto più squadra e molto più forti...
Sto guardando Nyk vs Lakers, probabile dobbiate alzare di molto i valori di Lin...
Senza Stoudamire e Anthony sembrano molto più squadra e molto più forti...
Questa notte Kobe ha conosciuto Lin....
mixmaxmaxxx
11-02-2012, 06:30
Questa notte Kobe ha conosciuto Lin....
Abbastanza brutto da vedere ma forte e intelligente il matto
Personalmente è da un po' che ritengo Melo un cancro per le sue squadre...
NY senza lui e lo Stat ombroso di quest'anno è più squadra, e Lin dimostra che di totali incompetenti c'è piena anche la NBA, non solo il calcio italiota.
Warriors, Rockets... l'avevano e l'hanno lasciato andare.
Peggio ancora di quelli che non l'avevano mai notato, e che vanno a firmare vecchi catorci costosi.
Ora... Lin sarà sopra il 70 nel RR2, ovviamente. Perchè le sue abilità in palleggio e certe caratteristiche fisiche sono lì da vedere, indubbie. E questo è l'overall che esce.
Questo non significa che nella NBA reale le prossime partite, magari giocate in trasferta e contro squadre che vorranno preparargli contromisure speciali lo limiteranno un po', anzi, mi pare altrettanto normale.
Però di sicuro è il giocatore più eccitante capitato al MSG dopo Nate Robinson, perchè nè Melo nè Amare nè Billups hanno mai saputo scaldare così' tanto il pubblico. E di sicuro è uno che appartiene alla categoria di quelli che ti fanno vincere le gare. 4 di fila non sono un caso.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/419295_357087240975887_168179293200017_1302969_301137181_n.jpg
franky83
11-02-2012, 10:53
Ciao ragazzi, ho scritto un po' di tempo fa sul problema del crash durante stagione, my player e associazione. Ho visto molti post in cui si diceva di premere A quando usciva la nba today e mettere al minimo dettagli folla, modalità finestra e quant'altro. Ho fatto tutto ma niente, qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo schifosissimo problema con altri metodi? Perchè è impossibile nn poter giocare a niente se non solo le partite amichevoli..:help:
Ciao ragazzi, ho scritto un po' di tempo fa sul problema del crash durante stagione, my player e associazione. Ho visto molti post in cui si diceva di premere A quando usciva la nba today e mettere al minimo dettagli folla, modalità finestra e quant'altro. Ho fatto tutto ma niente, qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo schifosissimo problema con altri metodi? Perchè è impossibile nn poter giocare a niente se non solo le partite amichevoli..:help:
official patch needed io credo...
franky83
11-02-2012, 13:20
official patch needed io credo...
Dove sixers? Ho cercato in rete ma niente mi rimanda a NLSC..Thanks
Personalmente è da un po' che ritengo Melo un cancro per le sue squadre...
NY senza lui e lo Stat ombroso di quest'anno è più squadra, e Lin dimostra che di totali incompetenti c'è piena anche la NBA, non solo il calcio italiota.
Warriors, Rockets... l'avevano e l'hanno lasciato andare.
Peggio ancora di quelli che non l'avevano mai notato, e che vanno a firmare vecchi catorci costosi.
Ora... Lin sarà sopra il 70 nel RR2, ovviamente. Perchè le sue abilità in palleggio e certe caratteristiche fisiche sono lì da vedere, indubbie. E questo è l'overall che esce.
Questo non significa che nella NBA reale le prossime partite, magari giocate in trasferta e contro squadre che vorranno preparargli contromisure speciali lo limiteranno un po', anzi, mi pare altrettanto normale.
Però di sicuro è il giocatore più eccitante capitato al MSG dopo Nate Robinson, perchè nè Melo nè Amare nè Billups hanno mai saputo scaldare così' tanto il pubblico. E di sicuro è uno che appartiene alla categoria di quelli che ti fanno vincere le gare. 4 di fila non sono un caso.
Mi pare abbia una grande velocità di base e l'istinto per il canestro oltre che una buona visione del gioco. Forse non è esteticamente inceccepibile. Il profeta medio preferisce vedere il Douglas di turno cincischiare in palleggi e movenze circensi prima di sparare un tiro insensato e avulso da ogni logica del momento dell'incontro o alla malaparata lo scarico per i buchi neri Anthony e Stoudamire, che in questo senso sono solo degli Harringhton meglio riusciti ma tarati e tirati su dalla setssa logica. Mi arriva la palla...non la vedete più. Potrà anche essere teleguidato da Budda o dal Cristo, ma questo ragazzo ieri mi ha letteralmente incantato per agonismo da ricordarmi un gerto Nikos Galis.
Per una volta tanto onore al fratello di Mike D'Antoni che gli ha fatto veramente un bel regalo....Siccome il giocatore mi pare intelligente, e per la media di quello che gira nel mondo nba non è così difficile, e siccome è supportato da giocatori come Chandler che notavo chiudono il suo uomo quando lo salta, credo che potrà avere vita lunga. Infine concordo. Overal 72 da subito e potenziale in crescita.
Ancient Mariner
11-02-2012, 13:52
Sta per arrivare l'RR2, lo sento :D
Albys Realistic Roster
Roster & Sliders download:
Albys Realistic Roster 5 + Aggiornamento 5.1:
RR 5.0
1) aggiornati overall, tendenze, sigshots per più di 40 giocatori (based real stats)
2) aggiornati coach profiles per una migliore gameplay
3) aggiunti DJ Kennedy, Blake Ahearn, Morris Almond, Diamon Simpson, Jerome Dyson e Rashad McCants.
4) Alcune rotazioni aggiornate.
5) fixati alcuni potenziale giocatori e contratti.
6) aggiornati alcuni accessori e scarpe.
7) Albys draft class 2012, perfetta per una associazione col RR5 per i valori di potenziale, tendenze e overall coerenti col Realistic Roster!
8) Nota: alcuni giocatori rilasciati nella nba reale come Jermaine O'Neal o Mason li ho lasciati nella squadra ( Boston-Washington) prchè altrimenti falsano la associazione, non potendo il gioco calcolare il loro salario se non sono in squadra.
9) migliorato la gameplay con 2 versioni di sliders:
- "RR5 slider normal" per una realistica sfida non facile.
- "RR5 sliders SuperSim" per una sfida ancora più dura.
- RR5 funziona la meglio con la MichaelVLutz49 .exe patch (http://www.moddingway.com/file/22473.html): l'uso di questo .exe è altamente raccomandato!
DOWNLOAD RR5:
http://www.sendspace.com/file/aq0irk
Ho speso gli ultimi 2 giorni per fare la miglior draft class 2012 possibile.
Purtroppo quella di Redssimon non si accoppiava bene con valori e tendenze del RR, e in più ho fatto sì che per il 2k13 e 2k14 si possano usare quelle di Leon, che sono già pronte (c'è tempo per migliorarle) e non hanno giocatori doppi se appunto si usa la mia.
Alcuni giocatori della mia draft class come McAdoo quasi certamente rimangono in NCAA, ma chissenefrega.
Purtroppo il Reditor non permette di fare copia-incolla dalle draft class e quindi dovevo cancellarlo a mano da qui e ricostruirlo nella 2k13.
Ho preferito aggiungere invece altri giocatori importanti come il mio pupillo Jae Crowder (che è un mix di Leonard e Faried e per me è un grande talento semi-sommerso, ma prima o poi se ne accorgeranno e lo chiameranno), il compagno Johnson-Odom, Drew Gordon, Royce White.
Per avere le facce dei rookie 2012 della suddetta mia draft class, se ancora non l'avete fatto scaricate la Champione draft class v4 e mettete i soli files .iff nella vostra cartella del gioco.
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2986
RR 5.1
1) fxato Detroit Pistons coach profile
2) aggiornato i contratti per una migliore associazione: no more player option for Deron Williams, Gerald Wallace. Player option last year contracts for Kevin Love. Added 1 year (mid level exception) to Jeremy Lin.
3) aggiornati i potenziali dei giovani già in roster per una più reale associazione.
4) aggiunta la stessa versione del roster ma senza Brandon Roy, Sheed, McDyess, Yao Ming, Iverson.
Usate sliders, draft class e files grafici del RR5.
DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/oklp64
Se scaricate alcune cyberfaces da NLSC o da Moddingway e non li vedete nel RR 4.3, dovete rinomiare come segue il file scaricato.
Sappiate che questi sono gli ID number di alcuni giocatori del RR 4.3 e delle future release:
Woodson png5028
Wittman png5046
James Singleton png1305
Stiemsma png0920
Byombo png2131
Chris Johnson png 3159
Keith Benson png 2192
John Lucas png1389
Julyan Stone png3142
Greg Smith png2193 (ci sarà nel RR5)
Versioni Vecchie:
Albys RR4.3 (http://www.sendspace.com/file/34xivy)
Albys RR 4 (04 Aprile 2012) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37232813&postcount=4251)
Albys RR 2 (14 Febbraio 2012) (http://www.sendspace.com/file/d73bli)
Albys RR 2 beta(6 Febbraio 2012) (http://www.mediafire.com/?w72omm76cgsedhf)
Albys RR 1.4 (24 Gennaio) (http://www.sendspace.com/file/amxtsb)
Installazione:
Copiare nella cartella Saves i file .ROS e .SLD, poi avviate il gioco e caricateli dal menù opzioni. Oppure copiateli nella cartella Saves cancellando i file .ROS e .SLD già presenti.
Ricordate anche di mettere su OFF, gli aggiornamenti automatici del roster, sempre dal interno menù del gioco.
PS: Leggete sempre il file Readme per sapere quali altri file installare, come fix, scarpe e facce aggiuntive ecc...
Vi ricordo anche di usare questi settaggi di gioco:
-velocità di gioco: 48
-difficoltà: All Star
-tipo di tiro: tempismo del rilascio
-tiri liberi: % reali, difficoltà 70
Inoltre, vi consiglio di usare sempre questi settaggi audio:
-Volume telecronaca: 95
-Volume annunci: 85
-Volume effetti sonori: 90
-Volume pubblico: 80
-Volume parlato: 80
DOWNLOADS IMPORTANTI: File extra e Fix
1) RR 3.0 shoes (great shoes and pshoes by Xiaoju shoes patch system and other patcher - credits to these good patchers!) here:
http://www.sendspace.com/file/nx31rk
2) SOLOVOY PORTRAITS V5 (perfect compatibility with Albys RR4: all players with great photo!)
http://www.mediafire.com/?li9112x8jmozc0f
3) Rookie faces fix (no more black arms) here: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2218
and here: http://www.mediafire.com/?tvm1ha72azkvvqw
put all in game folder (install only files .iff, don't install file .ROS)
4) GRAPHICS FILES for Albys RR 2-3-4 (install only players, no pshoes because the shoes are totally updated with RR3 shoes pack - see link 1)) :
http://www.mediafire.com/?5k279g0ahw3enkg
5) Wittman and Woodson faces:
http://www.sendspace.com/file/fwwo66
6) Gerald Green (by Alzaga): http://www.mediafire.com/?9ozk0u62iah9sc6
7) Larry Hughes: http://www.mediafire.com/?b7s251h76pp7gc7
8) SUPERGLOBAL v. 2.6 by Leftos
http://www.mediafire.com/?rncafaw46c8m7vu
per la miglior gameplay possibile e immersione ambientale totale, questi sono i settaggi migliori che consiglio usando il RR4:
ALL STAR level
speed game: 47-48
FG: shot timing (or real %, more hard)
FT: shot timing or real %
Portraits:
Solovoy's portraits (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84150&sid=f9bf5816080b53c3211f0cbb8a8b3fdb), trovate tutte le ultime versioni coi ritratti dei giocatori, completamente compatibili coi RR.
File Per il RR2:
DOWNLOAD FILES GRAFICI PER RR2 (http://www.sendspace.com/file/qgryq3)
DOWNLOAD ALTRE PSHOES (scarpe giocatori) PER RR2 (http://www.sendspace.com/file/p2vrq2)
Fix:
Files for RR 1.4 (http://www.sendspace.com/file/w8ybx6), new players faces and some great pshoes.
2K12 OffSeason Rosters w/ Rookies 1.0 (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2218): Download rookie faces fix (no more black arms) here
Jon Diebler and Keith Benson (http://www.mediafire.com/?tvm1ha72azkvvqw): Fix per questi due giocatori
Cyberface fix - Gerald Green (by Alzaga) (http://www.mediafire.com/?9ozk0u62iah9sc6)
Cyberface fix - Larry Hughes (http://www.mediafire.com/?b7s251h76pp7gc7)
io uso queste:
Durant http://downloads.moddingway.com/file/19463.html
Lee anche se non mi piace tanto ma é l'unico http://downloads.moddingway.com/file/18621.html
Grazie :)
La cyberface di Lee era quella che avevo trovato anch'io, peccato non se ne trovino di meglio...
http://i42.tinypic.com/2e2qxbd.png
http://downloads.moddingway.com/file/20018.html
Dove sixers? Ho cercato in rete ma niente mi rimanda a NLSC..Thanks
devi chiederla a Ron2k, se no non te la da
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.