View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12
Da quello che leggo non è il caso di installare questa patch. E' peggiorativa rispetto a prima e non risolve il problema delle stats (l'ho verificato)
Vi consiglio di installare nuovamente il gioco e di farlo girare con la versione precedente.
questo il commento di Leftos:
Don't Install this patch.This patch sucks when i play vs GSW opponets misses 3 shots in 1Q.CPU not misses 3PT shot.Opponets PG and SG when going to the post have 90% of shots.When you teammates going to the post (SF,SG,PG) everytime be a blocked.Now i need re-install the game thanks you 2k this is ...
più che altro un consiglio é quello di salvarsi sul desktop la cartella del gioco + la cartella dei salvataggi, se poi non vi trovate bene con la nuova patch, sostituite le cartelle che vi ho indicato.
La sto scaricando. Mi servono ancora 40 minuti.
Ma non la installo se prima non vedo cosa sovrascrive.
Perchè?
Semplice. Non chiedo a voi di fare altrettanto, ma io fido molto più di me stesso che della 2k. :D
Dunque vorrei fare come con quella dell'anno scorso: scompattare il file d'installazione della patch col programmino free 7-Zip e vederne quindi tutti i files contenuti, andandoli poi a sostituire manualmente nel gioco.
Avete provato a farlo?
Dai, ditemi cosa c'è dentro... è una procedura molto più sicura e anche più rapida del dover reinstallare un gioco intero...
Ancient Mariner
07-03-2012, 13:34
Ma c'è un modo per vedere più arene al termine dell'halftime report? Da quando ho il gioco mi è capitato solo quando gioco a Los Angeles contro Lakers o Clippers che sia. Praticamente al termine dell'halftime report fanno vedere dall'elicottero lo Staples Center. Ecco, le altre arene non le mostrano mai?
Ma c'è un modo per vedere più arene al termine dell'halftime report? Da quando ho il gioco mi è capitato solo quando gioco a Los Angeles contro Lakers o Clippers che sia. Praticamente al termine dell'halftime report fanno vedere dall'elicottero lo Staples Center. Ecco, le altre arene non le mostrano mai?
Io ne ho viste altre... Cleveland di sicuro, Charlotte o Indiana, non ricordo bene, e un'altra di sicuro.
Tra l'altro è molto bella come cosa, molto affascinante.
La patch viene installata in automatico non appena si accede al gioco con connessione internet attivata oppure lascia al giocatore proprietà di discernimento?
Albys probabilmente ci sei già arrivato da solo, cmq ti allego il contenuto della patch con l'elenco di tutti i file che modifica.
Sì, ho finito proprio ora.
Grazie lo stesso.
ANALIZZANDO LA PATCH UFFICIALE
Vedo che:
1) quei figli di puttana di 2ksports avevano di fatto la patch già pronta il 26 gennaio. Il file più recente è infatti datato così. Ci sono voluti ben 40 giorni per avere il consenso dei Digital Delivery di queste maledetta minchia. Viva le nuove tecniche di distribuzione dei software! :muro: :rolleyes:
2) hanno riscritto mezzo gioco. Ben 235 files. Complimenti ai tester del gioco originale. :rolleyes:
3) A parte la gameplay e le altre modifiche linkate qualche post sopra, la patch va a modificare il file Global.iff e gamedata.iff, per cui installandola non avremo più gli accessori giocatori migliorati, le modifiche di Tneck e la TNT patch di Sixers. Bisognerà quindi riscrivere nuovamente i file per fargli accogliere le suddette modifiche amatoriali.
4) dal punto di vista di campi-maglie-giocatori-scarpe, l'unica cosa modificata dalla patch ufficiale è Channing Frye (non so perchè solo lui, ma evidentemente ha fatto causa alla 2ksport perchè nel gioco di default era davvero un mostro! :D ) Quindi ogni altro campo-maglia-scarpa-faccia di giocatore che abbiamo installato da ottobre a oggi resta tranquillamente, non si perde nulla.
5) la patch va installata, le migliorie sono tante anche se per la pesatura di queste migliorie mi riservo qualche giorno di gioco. Sicuramente andranno ritoccati gli sliders in alcune voci.
Ma purtroppo la cosa che più attendevamo non è arrivata (il fix del bug delle stats nella associazione).
Sixers, vedi di dare presto un occhio a come rimettere nel gioco la tua TNT patch con i nuovi files di 2K... a me piace troppo la tua roba! ;)
sono 235 file, la maggior parte inutile visto che riguarda i dlc console, purtroppo va' a sovrascrivere il global,gamedata e tutti i file della tnt mode di sixers probabilmente funzionerà anche lasciando i vecchi però
sono 235 file, la maggior parte inutile visto che riguarda i dlc console, purtroppo va' a sovrascrivere il global,gamedata e tutti i file della tnt mode di sixers probabilmente funzionerà anche lasciando i vecchi però
Sì, credo che lasciando i vecchi files modificati da Sixers per la TNT patch il gioco funzioni normalmente e con le migliorie alla gameplay fatte dalla patch ufficiale.
Quindi volendo si può fare così.
E' il vantaggio di installare la patch ufficiale col "mio" metodo selettivo, vedendo cioè ogni singolo file della patch.
peraltro, voglio vedere all'opera il file global.iff fatto da 2K, probabilmente è una merda ma voglio dargli una chance. Dicono che ci sia un nuovo tipo di sudore, confermate? Non più quella merda gelatinosa che rovinava così tanto la grafica del gioco...
Ad ogni modo, se l'amico Sixers prepara una nuova versione della TNT patch per i nuovi files 2K è ancora meglio... :)
Io o Leftos magari facciamo la stessa cosa per il file global.iff
sembra una patch da contentino, ce un sacco di roba da sovrascrivere,bohh.
appena ho un po di tempo vedo cosa ce, come finisco con sti cazzo di campi
SHATTERING
07-03-2012, 15:34
si, qualcosa han cambiato, visto che le associazioni salvate sono inutilizzabili... però speriamo abbian migliorato questa modalità... :)
@albys: per l'RR3 ricordati l'head coach dei Wizards (l'avrai già messo a posto...)
Sì, ho finito proprio ora.
Grazie lo stesso.
ANALIZZANDO LA PATCH UFFICIALE
Vedo che:
1) quei figli di puttana di 2ksports avevano di fatto la patch già pronta il 26 gennaio. Il file più recente è infatti datato così. Ci sono voluti ben 40 giorni per avere il consenso dei Digital Delivery di queste maledetta minchia. Viva le nuove tecniche di distribuzione dei software! :muro: :rolleyes:
2) hanno riscritto mezzo gioco. Ben 235 files. Complimenti ai tester del gioco originale. :rolleyes:
3) A parte la gameplay e le altre modifiche linkate qualche post sopra, la patch va a modificare il file Global.iff e gamedata.iff, per cui installandola non avremo più gli accessori giocatori migliorati, le modifiche di Tneck e la TNT patch di Sixers. Bisognerà quindi riscrivere nuovamente i file per fargli accogliere le suddette modifiche amatoriali.
4) dal punto di vista di campi-maglie-giocatori-scarpe, l'unica cosa modificata dalla patch ufficiale è Channing Frye (non so perchè solo lui, ma evidentemente ha fatto causa alla 2ksport perchè nel gioco di default era davvero un mostro! :D ) Quindi ogni altro campo-maglia-scarpa-faccia di giocatore che abbiamo installato da ottobre a oggi resta tranquillamente, non si perde nulla.
5) la patch va installata, le migliorie sono tante anche se per la pesatura di queste migliorie mi riservo qualche giorno di gioco. Sicuramente andranno ritoccati gli sliders in alcune voci.
Ma purtroppo la cosa che più attendevamo non è arrivata (il fix del bug delle stats nella associazione).
Sixers, vedi di dare presto un occhio a come rimettere nel gioco la tua TNT patch con i nuovi files di 2K... a me piace troppo la tua roba! ;)
Sì, credo che lasciando i vecchi files modificati da Sixers per la TNT patch il gioco funzioni normalmente e con le migliorie alla gameplay fatte dalla patch ufficiale.
Quindi volendo si può fare così.
E' il vantaggio di installare la patch ufficiale col "mio" metodo selettivo, vedendo cioè ogni singolo file della patch.
peraltro, voglio vedere all'opera il file global.iff fatto da 2K, probabilmente è una merda ma voglio dargli una chance. Dicono che ci sia un nuovo tipo di sudore, confermate? Non più quella merda gelatinosa che rovinava così tanto la grafica del gioco...
Ad ogni modo, se l'amico Sixers prepara una nuova versione della TNT patch per i nuovi files 2K è ancora meglio... :)
Io o Leftos magari facciamo la stessa cosa per il file global.iff
Cito "per cui installandola non avremo più gli accessori giocatori migliorati, le modifiche di Tneck e la TNT patch di Sixers. Bisognerà quindi riscrivere nuovamente i file per fargli accogliere le suddette modifiche amatoriali. "
quindi installandola perdo questo, confidando di poterle rimettere appena pronte??
Tutto il resto maglie facce stadi etc resta.
Gli sliders ed i roster carichiamo sempre i tuoi.
Quindi la metto?? doppio click e vediamo che succede?:D
o aspetto ancora?
Finalmente è arriavata la patch, iniziavo a pensare che sarebbero uscite prima le shoes di syxxness :D
Comunque, il fatto che non abbiano sistemato il problema statistiche è abbastanza negativo, spero che almeno nel MP ora ci siano trade sensate ora!
Patch installata automaticamente da steam poco fa, c'ho dato giusto un'occhiata per vedere com'era.
Allora, come già detto nuovo global, con nuova texture per il sudore che stranamente non trovo male, mi ricorda un po' la predressive sweat fatta uscire quest'anno da un patcher. Appena ho tempo/voglia modificherò questo global con la TNT patch di sixers e gli accessori nuovi di gory, e sarà già ottima imho!
Lo scoreboards è tornato a default, non capisco che migliorie ci hanno apportato per patchare anche questo ma vabbé, ora ho il dubbio se mettere quello fatto da 2kway o meno.
Il roster non mi pare l'abbia toccato questa patch, però possibile che mi trovo dei valori giocatore che non ricordavo così?
Albys, nel tuo RR2, Lin ha 75 di overall? Poi ho fatto una partita veloce Heat/Cavaliers, e LBJ aveva le scarpe dell'All Star Game su, ma non mi sembrava avesse quelle prima... boh, penso di sbagliarmi io però :fagiano:
Giocata metà partita tanto per vedere un po' se era cambiato qualcosa e lo si notava subito, come prima impressione ho visto molte più stoppate (sia mie che della CPU) e più alley oop della cpu (me ne hanno fatti 2 nel primo quarto, mentre prima ne vedevo si e no uno ogni partita, ed avevo lo slider su 80 :asd: ) però può essere un caso, è solo una prima impressione avendolo appena provato... Altro non ho visto al momento, più tardi vedrò il resto :)
toroloco85
07-03-2012, 17:02
Ciao a tutti! Avrei una domanda da farvi che mi è venuta in mente leggendo le info di Albys riguardo i file che vengono sostituiti, in una "cosa grafica" in particolare. Se la patch fa tornare a default lo scoreboard, io che uso l'NBA TV mod che non sostituisce solo il gooey global e il global ma anche parecchi altri file, devo aspettare una nuova release di colui che l'ha reallizato o posso sostituire quei file sopra quelli nuovi della patch senza correre il rischio di una corruzione del gioco? Stessa questione per il pallone NBA HD fatto da Amaro e questa mod grafica per i loghi delle squadre nei menù http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83718, perdonate l'italiano alquanto scrauso:muro:
PS: Altra cosa che vorrei sapere per decidere cosa fare con questa patch che sinceramente quasi quasi mi stanno facendo passare la voglia di installarla...Albys il tuo RR3 richiederà o no la patch viste le modifiche agli slider?
Qualcuno potrebbe dirmi se il gioco gli crasha nel terzo quarto dall' allstar game a questa parte ? Nonostante l' online data sia quello corretto e la cache nuova di pacca, a me sistematicamente mi crasha nel terzo quarto in partita rapida. Va' anche detto però che ho cominciato a patchare le facce in concomitanza con l' allstar game..ho anche sostituito il signature.iff con quello di michaelvultz v2 (che la patch non ha aggiornato) ma non capisco perché proprio nel terzo quarto.
Inoltre dall' allstar game sto usando solo il roster 2k per fare delle prove, quello corretto per pc postato il 5 marzo ... magari è quello che è rimasto buggato.
Giocato un po' fatto quasi tre quarti(poi crash :() pho-okl roster default slider a 50, avendo fatto anche qualche partita pre patch in queste condizioni.
L' unica grande differenza mi sembra quella delle palle rubate su palleggio, ora, e aggiungo purtroppo visto che non è facile fare distinzione palleggio/non palleggio intervenendo sugli slider, è molto difficile rubare palla. La cpu ci prova di meno, in compenso però nel primo quarto ibaka e perkins mi hanno facilmente rubato la palla a nash che stava tranquillamente palleggiando senza finte o altro. La transizione tra un animazione e l' altra mi sembra peggiore di prima, i passaggi sono più veloci ma non tutti però e la maggior parte di quelli verso il post continuano a venire intercettati con facilità, inoltre il rimbalzo della palla sul ferro/tabellone mi sembra più imprevedibile il che si ripercuote purtroppo sull' animazione a rimbalzo (ma 'sti difetti c' erano già prima). Per quanto riguarda il sudorem non so se Albys aveva fatto modifiche al suo global il tal senso, ma questo nuovo della 2k mi sembra praticamente uguale, di progressive non c' è nulla e il sudore è sempre una patina
io avevo messo solo i campi di sixers,le facce di amarowade(e qualcun altra)e la scoreboard di non ricordo chi, di nbatv mi sembra.
perderei solo l'ultima?il resto mi rimane perfettamente funzionante?
Assurdo...chi aveva il problema del crash a fine 1° e 3° quarto(in myplayer, stagione e associazione), continua ad averlo...cioè questi fanno una patch dopo 5 mesi e non risolvono un problema del genere...veramente assurdo.
Per chi dovesse avere il mio stesso problema segnalo la mia soluzione...non so se funziona a tutti ed è una soluzione molto alla buona ma a me la maggior parte delle volte funziona.
per iniziare un consiglio: salvate sempre a pochi secondi dalla fine del primo e del terzo quarto almeno se anche crasha non dovete rigiocare tutto da capo. Poichè quando ricaricate inizierà dall'ultima rimessa eseguita(dopo un canestro o un time-out) se il gioco non si è fermato per molto tempo e ci sono pochi secondi dalla fine del 1° o 3° quarto, se avete palla chiamate time-out...se non avete palla fate fallo.
Per salvare:
start ----> esci -----> salva ed esci.
soluzione:
1) quando finisce il 1° o il 3° quarto prima che parta il promo sul "next match" premete start
2) opzioni ----> scegli squadra.
3) nella schermata scegli squadra posizionate tutti i "controller" nella parte centrale della schermata, deselezionando così tutte le squadre...come se si volesse simulare il match senza giocare.
4) riprendete il gioco in modo che si passi al promo "next match"
5) quando inizia il promo...quando c'è ancora la schermata della data e prima che inizi la schermata con i giocatori...premete un qualsiasi tasto per saltare il promo(barra spaziatrice o invio da tastiera, X o start da controller PS3, A o start da controller Xbox)
6) Se siete fortunati dovreste evitare il crash e ritornare sul parquet per l'inizio del quarto successivo...a me applicando questa tecnica 9/10 non crasha e quella volta su dieci che crasha lo fa meno bruscamente del caso in cui "si ha una squadra collegata al proprio controller"
7) ritornati sul parquet dovete ricollegare la squadra al controller andando nuovamente nella schermata scegli squadra.
spero troviate utile questa soluzione...visto che la 2k ci fa di questi pacchi.
Vostri riscontri sono graditi...almeno vediamo se la possiamo considerare una soluzione effettiva o meno
redssimon
07-03-2012, 17:48
In definitiva.......sta patch non risolve il bug delle stats e crash vari...non RISOLVE niente del gioco, si limita a RITOCCARE qua e la...cmq male non fa di certo, quindi consiglio di metterla...ingame si limita a qualche cosuccia cambiata (che andrà smanettata con gli sliders), niente di rivoluzionario in positivo o di devastante in negativo...nella asso invece sia lode al cielo finalmente anche a stagione appena iniziata le draft pick hanno un valore decente in base alla squadra e non mezza stella per tutte!!Quindi installatela senza problemi...se non ritenete indispensabile Tneck, la TNT ecc!
talladega
07-03-2012, 17:59
Io personalmente preferisco ancora il global di Mose modificato da Albys a quello della patch.
Altri pareri?
ma devo per forza registrarmi all'account Mio2K ??:cool:
penso proprio di non installare la patch e continuare con la vecchia versione.
penso proprio di non installare la patch e continuare con la vecchia versione.
Motivo?
Guarda, io alla fine (ora sono finalmente al pc dove ho il gioco), penso che installerò tutti i files nuovi che cambiano la gameplay e ogni altra cosa esclusi il global e il gamedataextra, che sono certamente inferiori a quelli che abbiamo fatto noi patchers amatoriali.
La patch 2K si può tranquillamente installare file per file, come faccio io scompattando l'eseguibile della patch in una cartella provvisoria, da cui poi pesco i files per andarli a sovrascrivere nel gioco.
Non c'è alcun problema di compatibilità con i file global o gamedataextra precedenti...
Alla fine dovete sapere che la gameplay è influenzata solo dal file .exe del gioco, dal file nba_animations.iff e poco altro.
IO COMUNQUE VI DIREI DI INSTALLARLA, e poi se avete nostalgia di qualcosa di grafico patchato precedentemente, scaricare e installare nuovamente la TNT patch di Sixers, il Global.iff che avevo compilato io e il gamedataextra.iff fatto da TNeck.
Sono infatti compatibili, non vanno minimamente a ledere le innovazioni di gioco della patch ufficiale 2K.
io l'ho messa e per adesso tutto ok e molto bene in generale...
TNT patch di Sixers, il Global.iff che avevo compilato io e il gamedataextra.iff fatto da TNeck.
il tuo global modificato , quello di leftos?? e' sempre cancellato? ma sto gamedataextra fatto da tneck cosa modifica e dove lo scarico?
Grazie albys
Io personalmente preferisco ancora il global di Mose modificato da Albys a quello della patch.
Altri pareri?
Va a gusti :D
A me i vari global di mose non piacciono, perché contengono molti accessori che imho sono inferiori a quelli default della 2k (molti sono quelli che gory fece ancora per il 2k10), e pure quello di Albys (non me ne voglia :D ) non mi piace molto...
Così me ne sono fatto uno personale, uno alla fine ci perde un'oretta a smanettare e sistemarsi il suo secondo i propri gusti. Se invece se ne trova uno già creato che lo soddisfa, allora meglio, fatica risparmiata, l'importante è provarli un po' tutti e poi vedere :)
Sulla patch quoto Albys, non risolve purtroppo i bug più grossi, ma porta sempre qualche miglioramento, male non fa!
Va a gusti :D
A me i vari global di mose non piacciono, perché contengono molti accessori che imho sono inferiori a quelli default della 2k (molti sono quelli che gory fece ancora per il 2k10), e pure quello di Albys (non me ne voglia :D ) non mi piace molto...
Così me ne sono fatto uno personale, uno alla fine ci perde un'oretta a smanettare e sistemarsi il suo secondo i propri gusti. Se invece se ne trova uno già creato che lo soddisfa, allora meglio, fatica risparmiata, l'importante è provarli un po' tutti e poi vedere :)
Sulla patch quoto Albys, non risolve purtroppo i bug più grossi, ma porta sempre qualche miglioramento, male non fa!
Linka pure il global che hai assemblato, mi interessa.
Cos'è che non ti piace del "mio"? Il sudore o gli accessori?
Perchè per gli accessori è difficile trovare di meglio...
SimoMj23
07-03-2012, 20:22
Ciao sommo una domanda che file consigli di installare tipo Global ecc ecc per rendere ancora al meglio il gioco dal punto grafico.... Con gli aggiornamenti Online oltre al campo di Detroit e Toronto che campi hanno messo? dato che bisogna fare per ogni campo messo bisogna fare come era stato spiegato per il campo di Detroit
debartolovito
07-03-2012, 20:28
ciao a tutti, dopo aver constatato che la Patch risolve il problema degli FPS nelle ASSOCIAZIONI ONLINE, ne stiamo organizzando una. La maggior parte dei partecipanti sono stranieri. Se a qualcuno fa piacere partecipare, mandatemi un Pm o aggiungetemi su xfire, il mio nick è debbost. Ciao
Linka pure il global che hai assemblato, mi interessa.
Cos'è che non ti piace del "mio"? Il sudore o gli accessori?
Perchè per gli accessori è difficile trovare di meglio...
No, erano proprio gli accessori che non mi piacevano :D ma così come in tutti i global usciti per mesi, le texture vecchie di gory in questo 2k12 a me non piacciono poprio, tanto che fino ad un mese fa usavo il global normale della 2k, modificando solo le texture del sudore ed aggiungendo le varie cose per la TNT patch.
Poi finalmente gory ha creato delle texture nuove (sono quelle che si trovano su NBA 2kmods) ed ho usato il suo global, modificandoci sempre qualcosa in base ai miei gusti.
Col nuovo global che la 2k ha fatto uscire con la patch, imho l'effetto sudore è pure bello ora, non ha più l'effetto "involucro di plastica" e secondo me si sono un po' inspirati a quello di michaelvlutz :sofico:
Prima ho usato il loro nuovo global ed allora, l'ho editato aggiungendo i nuovi accessory di gory (quasi tutti, ad esempio mancano le cavigliere che non mi piacciono), il logo NBA migliorato da un altro modder (non ricordo chi fosse ora), gli accessori per Rose che aveva fatto Dmayne, e qualche altra cosa, se vuoi provarlo l'ho appena uppato qui:
http://www.mediafire.com/?ki61h2irsttoc8q
Dexter Morgan
07-03-2012, 20:38
qualcuno si ritrova i roster cambiati? (ho dato un'occhiata veloce, rudy fernandez titolare a denver)..eppure il file .ros è l'unico in saves...
qualcuno si ritrova i roster cambiati? (ho dato un'occhiata veloce, rudy fernandez titolare a denver)..eppure il file .ros è l'unico in saves...
Stavo per scriverlo! Ho caricato più volte il RR2 per esserne sicuro, invece nel gioco continuo a trovarmi l'ultimo roster della 2k (le rotazioni giocatori, trasferimenti ecc sono aggiornati a questo periodo), eppure ho i vari aggiornamenti automatici su off :mbe:
Dexter Morgan
07-03-2012, 20:45
Stavo per scriverlo! Ho caricato più volte il RR2 per esserne sicuro, invece nel gioco continuo a trovarmi l'ultimo roster della 2k (le rotazioni giocatori, trasferimenti ecc sono aggiornati a questo periodo), eppure ho i vari aggiornamenti automatici su off :mbe:
io ho solitamente un solo file roster nella cartella save, quindi ho caricato l'rr2 e tutto sembra essere tornato in ordine..
io ho solitamente un solo file roster nella cartella save, quindi ho caricato l'rr2 e tutto sembra essere tornato in ordine..
Ok risolto, l'ho riscaricato, e rimesso dentro la cartella saves. Ancora non me lo caricava in automatico, riprovo a caricarlo da dentro il gioco e finalmente lo legge. Prima invece avevo l'RR2 come unico file .ros dentro la cartella, come te, e se prima della patch lo leggeva già all'avvio, adesso non più :fagiano:
@B.C.G.
Su nlsc, ho trovato questo thread sulle possibili soluzioni ai crash del gioco
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=141&t=84896
la soluzione più semplice che consigliano è quella di premere Ctrl-Alt-Canc dopo che lo hai avviato, andare sul task menager ed impostare il processo nba2k12.exe con priorità alta.
Se hai una scheda video AMD ed usi il programma radenoPro, c'è un'opzione per farlo partire in questa modalità.
Spero sia utile :)
ragazzi io ho dovuto reinstallare il gioco, ma ora mi ritrovo fredette con le braccia nere
toroloco85
08-03-2012, 06:34
Ciao a tutti! Avrei una domanda da farvi che mi è venuta in mente leggendo le info di Albys riguardo i file che vengono sostituiti, in una "cosa grafica" in particolare. Se la patch fa tornare a default lo scoreboard, io che uso l'NBA TV mod che non sostituisce solo il gooey global e il global ma anche parecchi altri file, devo aspettare una nuova release di colui che l'ha reallizato o posso sostituire quei file sopra quelli nuovi della patch senza correre il rischio di una corruzione del gioco? Stessa questione per il pallone NBA HD fatto da Amaro e questa mod grafica per i loghi delle squadre nei menù http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83718, perdonate l'italiano alquanto scrauso:muro:
PS: Altra cosa che vorrei sapere per decidere cosa fare con questa patch che sinceramente quasi quasi mi stanno facendo passare la voglia di installarla...Albys il tuo RR3 richiederà o no la patch viste le modifiche agli slider?
Qualcuno per cortesia saprebbe darmi delucidazioni riguardo la prima domanda? Albys perdona se lo chiedo di nuovo ma il tuo RR3 richiederà la patch, solo alcuni file di essa o non la richiederà del tutto? Se possibile vorrei gentilmente avere una risposta perchè a questo punto non installo la patch e riprendo con le varie modalità già da oggi invece di aspettare il 15 marzo...
mixmaxmaxxx
08-03-2012, 07:22
io ho installato la patch e lo scoreboard è rimasto quello della TNT che avevo aggiunto prima della patch...
@albys: ormai secondo me puoi tranquillamente rilasciare il RR3 e secondo me dal punto di vista degli sliders non serve toccare niente (sempre se c'è l'hai gia pronto si intende :ave: )
mixmaxmaxxx
08-03-2012, 07:46
Non capisco una cosa: come funziona la corrispondenza giocatore-scarpe dal punto di vista dei file? cioè, se io volessi aggiungere delle scarpe da assegnare nel gioco a un giocatore come faccio? di file pshoexxxx.iff ne ho circa 3000 quindi suppongo che a ogni giocatore corrisponda un file pshoe.iff ma l'informazione dell'assegnazione delle scarpe non dovrebbe essere contenuta nel file .ROS (pochè io posso salvare diversi roster assegnando scarpe diverse allo stesso giocatore)???
E le scarpe che io posso scorrere ad esempio nel menù "roster -> modifica giocatore -> scarpe" che file sono?
SHATTERING
08-03-2012, 09:29
No, erano proprio gli accessori che non mi piacevano :D ma così come in tutti i global usciti per mesi, le texture vecchie di gory in questo 2k12 a me non piacciono poprio, tanto che fino ad un mese fa usavo il global normale della 2k, modificando solo le texture del sudore ed aggiungendo le varie cose per la TNT patch.
Poi finalmente gory ha creato delle texture nuove (sono quelle che si trovano su NBA 2kmods) ed ho usato il suo global, modificandoci sempre qualcosa in base ai miei gusti.
Col nuovo global che la 2k ha fatto uscire con la patch, imho l'effetto sudore è pure bello ora, non ha più l'effetto "involucro di plastica" e secondo me si sono un po' inspirati a quello di michaelvlutz :sofico:
Prima ho usato il loro nuovo global ed allora, l'ho editato aggiungendo i nuovi accessory di gory (quasi tutti, ad esempio mancano le cavigliere che non mi piacciono), il logo NBA migliorato da un altro modder (non ricordo chi fosse ora), gli accessori per Rose che aveva fatto Dmayne, e qualche altra cosa, se vuoi provarlo l'ho appena uppato qui:
http://www.mediafire.com/?ki61h2irsttoc8q
concordo con te su molti punti, infatti per gli accessori preferisco molto quelli base della 2k (infatti, non avendo capito come si fa a modificare un global, avevo quello, di non mi ricordo chi, che aveva solo cambiato le maniche adidas)...
...quindi lo scarico subito :D
SHATTERING
08-03-2012, 10:11
appunti per albys' RR3:
-head coach dei Wizards
-ai Wizards calzini bianchi anche per la divisa away :D
-migliorare Booker, mano delicatissima dalla media
-migliorare Jordan Crawford (da 3pt ha meno di McRoberts... :doh: )
grazie :D
mixmaxmaxxx
08-03-2012, 10:17
appunti per albys' RR3:
-head coach dei Wizards
-ai Wizards calzini bianchi anche per la divisa away :D
e secondo me Lin da rivedere (in positivo)
Se qualcuno puo' aiutarmi io avrei questo problema ..
ogni volta che riapro il game da quando ho messo la pach ufficiale devo connettermi all'Account Mio2k , mettenfo ogni volta la data di nascita e accettando i termini li'....adesso ho provato a non accettare i termini e le norme per cui mi dice se non accetti non potrai connetterti on line ed anche avere altre importanti "cose"...avro' risolto cosi?? e cosa potrei mai perdere? Nulla visto che ogni miglioria e aggiornamento lo facciamo noi( VOI :D )
e' giusto o no??
grazie ...
raffilele
08-03-2012, 11:33
ogni volta che riapro il game da quando ho messo la pach ufficiale devo connettermi all'Account Mio2k , mettenfo ogni volta la data di nascita e accettando i termini li'....adesso ho provato a non accettare i termini e le norme per cui mi dice se non accetti non potrai connetterti on line ed anche avere altre importanti "cose"...avro' risolto cosi?? e cosa potrei mai perdere? Nulla visto che ogni miglioria e aggiornamento lo facciamo noi( VOI :D )
e' giusto o no??
grazie ...
stesso problema mio. io non sono mai riuscito a connettermi ai server
anche adesso dopo aver accettato tutto e inserito l'account (creato tempo fa e confermato via mail dal sito ) mi continua a dire che c'è un problema di connessione con i server (problema che ho solo con nba)
debartolovito
08-03-2012, 12:07
devo connettermi all'Account Mio2k , mettenfo ogni volta la data di nascita e accettando i termini
Avevo sentito che questo tipo di problema lo dava a chi nn aveva il gioco originale, o cmq chi usava l'exe americano per i loghi ecc
france087
08-03-2012, 12:17
Motivo?
Guarda, io alla fine (ora sono finalmente al pc dove ho il gioco), penso che installerò tutti i files nuovi che cambiano la gameplay e ogni altra cosa esclusi il global e il gamedataextra, che sono certamente inferiori a quelli che abbiamo fatto noi patchers amatoriali.
La patch 2K si può tranquillamente installare file per file, come faccio io scompattando l'eseguibile della patch in una cartella provvisoria, da cui poi pesco i files per andarli a sovrascrivere nel gioco.
Non c'è alcun problema di compatibilità con i file global o gamedataextra precedenti...
Alla fine dovete sapere che la gameplay è influenzata solo dal file .exe del gioco, dal file nba_animations.iff e poco altro.
IO COMUNQUE VI DIREI DI INSTALLARLA, e poi se avete nostalgia di qualcosa di grafico patchato precedentemente, scaricare e installare nuovamente la TNT patch di Sixers, il Global.iff che avevo compilato io e il gamedataextra.iff fatto da TNeck.
Sono infatti compatibili, non vanno minimamente a ledere le innovazioni di gioco della patch ufficiale 2K.
ecco alla luce di ciò Al volevo chiderti...io non so come scompattare un exe..quindi sono andato in giro per il web e ho trovato la patch per quelli che non hanno il gioco come dire..."regolare"...e in questo file zippato ci sono tutti i file singoli...ma quali diresti di mettere te? e poi...dentro c'è anche il file exe che a quanto ho capito serve x migliorare il gameplay...dovrei metter anche quello?
in caso se vuoi ti mando il link in pvt cosi ci dai un occhio...
Bicchierino
08-03-2012, 13:58
i files grafici e le real pshoes per rr2 sono offline su sendspace. Qualcuno li può caricare?
e' giusto o no??
grazie ...
anche adesso dopo aver accettato tutto e inserito l'account (creato tempo fa e confermato via mail dal sito ) mi continua a dire che c'è un problema di connessione con i server (problema che ho solo con nba)
succede quando si sputtana il file opzioni, anche a me è capitato, basta cancellarlo e rifare il login
AIUTOOOOO!!!!! Non ho mai avuto problemi di crash del gioco. Ho appena installato la patch e, quando avvio il gioco, mi crasha subito!!!!
Cosa devo fare??? Chiedo aiuto.
E' successo a qualcun altro???
Per favore, datemi una mano.
albys o altri che hanno scompattato la patch, mi dite quali file avete tralasciato.
io ho tralasciato solo lo scoreboard. il resto l'ho copiato
Ancient Mariner
08-03-2012, 15:34
E' da un paio di giorni che mentre gioco ho dei piccoli blocchi del gioco, per 1 o 2 secondi per poi riprendere normalmente.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
mi confermate quindi che il problema delle statistiche sballate è rimasto?
@B.C.G.
Su nlsc, ho trovato questo thread sulle possibili soluzioni ai crash del gioco
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=141&t=84896
la soluzione più semplice che consigliano è quella di premere Ctrl-Alt-Canc dopo che lo hai avviato, andare sul task menager ed impostare il processo nba2k12.exe con priorità alta.
Se hai una scheda video AMD ed usi il programma radenoPro, c'è un'opzione per farlo partire in questa modalità.
Spero sia utile :)
Grazie grazie grazie... :ave: :ave: :ave:
raffilele
08-03-2012, 18:05
Avevo sentito che questo tipo di problema lo dava a chi nn aveva il gioco originale, o cmq chi usava l'exe americano per i loghi ecc
bhè avendolo comprato su steam è un pò complicato che sia come dici tu
oggi, in uno degli avvi del gioco mi ha detto che l'account sarebbe "scaduto" e dovevo farne un altro. così faccio un nuovo account e mi dice che deve arrivarmi l'email solita di conferma: non mi è arrivata nessuna mail :muro:
Ancient Mariner
08-03-2012, 18:17
Cosa mi dite di questa pagine con i suoni delle arene? E' roba realistica?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-custom-arena-sounds-forum/522438-yellz-arena-music-layout-playlists.html
questo il commento di Leftos:
Don't Install this patch.This patch sucks when i play vs GSW opponets misses 3 shots in 1Q.CPU not misses 3PT shot.Opponets PG and SG when going to the post have 90% of shots.When you teammates going to the post (SF,SG,PG) everytime be a blocked.Now i need re-install the game thanks you 2k this is ...
Mah....se sono solo questi i problemi, mi sembrano tutti risolvibili aggiustando un po gli sliders........detto questo...sto scaricando, ma non installerò...piuttosto la scompatto e copio "a mano" come suggerito da Albys.....dopo tutte le patch/mod infilate lì dentro....non voglio rischiare di perdere tutto e dover rifare...
SimoMj23
08-03-2012, 20:57
Ho installato la patch avvio il gioco e mi compare la schermata dove devo sciegliere il gg mese e anno poi reinserisco il mio account e do ok a quel punto il gioco appena finisce di caricare mi esce non mi entra neanche nella schermata principale che può essere?
SimoMj23
08-03-2012, 21:29
Ho installato la patch avvio il gioco e mi compare la schermata dove devo sciegliere il gg mese e anno poi reinserisco il mio account e do ok a quel punto il gioco appena finisce di caricare mi esce non mi entra neanche nella schermata principale che può essere?
fatto era che mi si cancellava la Online data ....
talladega
08-03-2012, 21:46
a me oggi ha aggiornato la cartella on line data (data di agg.8/3) senza essere collegato ad internet.
Ho dovuto così ritagliare i file e incollarli nella cartella principale del gioco e poi ricaricare i campi di Detroit,Toronto e All Star perchè altrimenti mi faceva vedere quelli della 2K.
E' successo a qualcun'altro?
Mi aveva anche modificato il file roster così ho dovuto ricarire quello dell'RR2
talladega
08-03-2012, 21:48
Cosa mi dite di questa pagine con i suoni delle arene? E' roba realistica?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-custom-arena-sounds-forum/522438-yellz-arena-music-layout-playlists.html
Non credo vada bene per PC credo sia solo per XBOX
SHATTERING
08-03-2012, 22:12
ma io ho provato a simulare una stagione di associazione... ma le statistiche eran tutte giuste!! :eek:
simulando tutto, le statistiche pre-patch sballavano??
tra l'altro, solo 3 o 4 scambi... joe johnson è hai bobcats assieme all'affezzionatissimo di Jordan... K.Brown!! ahahah
e notiziona: non han scambiato Steve Nash (ch di solito, la 2k fa balzare da una squadra all'altra)
SHATTERING
08-03-2012, 22:15
prova a cancellare il file setting, e riprova a connetterti
SimoMj23
08-03-2012, 22:29
prova a cancellare il file setting, e riprova a connetterti
qual'è il file setting??? ^^
SHATTERING
08-03-2012, 22:32
qual'è il file setting??? ^^
il file impostazioni nella cartella saves, l'estensione è .STG
a me oggi ha aggiornato la cartella on line data (data di agg.8/3) senza essere collegato ad internet.
Ho dovuto così ritagliare i file e incollarli nella cartella principale del gioco e poi ricaricare i campi di Detroit,Toronto e All Star perchè altrimenti mi faceva vedere quelli della 2K.
E' successo a qualcun'altro?
Mi aveva anche modificato il file roster così ho dovuto ricarire quello dell'RR2
sai che avendo copiato direttamente tutti i campi possibili non ho mai visto quelli di default e quindi non so nenache con quali effettivamente sto giocando?? Come faccio ad essere certo di sapere quali ho caricato e quindi quali sto usando?? C'e qualche particolare unico che posso controllare? Grazie...
adhara81
09-03-2012, 00:18
scusate da un paio di giorni ho un problema...
sto giocando da una 20ina di partite in modalità "stagione".
ogni volta che finivo salvavo, tutto regolare, mai avuto problemi.
da qualche giorno invece succede che durante il 3° quarto della partita di stagione che sto giocando improvvisamente il gioco si chiude, e torno sul desktop normalmente, senza altri problemi!
mi è già successo 5-6 volte, io rientravo caricavo la solita partita poi cercavo di finirla ma verso metà del 3° quarto di nuovo mi trovavo sul desktop e col gioco chiuso!
poco fa ho anche installato la patch sperando che potesse risolvere il problema, ma non è cambiato nulla, parto col 3° quarto ma poi esce e mi trovo sul desktop col gioco chiuso.
mi aiutate? che succede? :mc:
SHATTERING
09-03-2012, 01:40
ma io ho provato a simulare una stagione di associazione... ma le statistiche eran tutte giuste!! :eek:
tra l'altro, solo 3 o 4 scambi... joe johnson è hai bobcats assieme all'affezzionatissimo di Jordan... K.Brown!! ahahah
e notiziona: non han scambiato Steve Nash (ch di solito, la 2k fa balzare da una squadra all'altra)
ho anche provato a giocare le prime 4 partite (1min a quarto/12min le simulate), e nessun bug nelle stats... che abbiano risolto veramente???? :eek:
bukowski80
09-03-2012, 06:02
salve a tutti, approfittando della patch appena uscita (e del consiglio di utilizzare fraps per trovare in matchmaking avversari che non mi danno troppo lag) ho pensato bene di debuttare on line (gioco prevalentemente in single player da nba2k10).
Premesso che l'esperienza di gioco è abbastanza deludente in quanto il giocatore medio utilizza un run & gun esasperato che rende i match quanto di più lontano ci sia da una partita di basket. Senza contare che giocare senza slider appiattisce molto il tutto rendendo troppo facile rubare palla, alley hoop e 3pt.
Che voi sappiate è possibile creare associazioni ristrette nelle quali si utilizzano tutti determinate sliders???
è possibile interagire con l'avversario chattando in qualche modo?
come si aggiungono gli "amici"???
ciao e grazie per l'attenzione
mixmaxmaxxx
09-03-2012, 07:55
[QUOTE=SHATTERING;37065330]ma io ho provato a simulare una stagione di associazione... ma le statistiche eran tutte giuste!! :eek:
[QUOTE]
Se simuli tutto fila liscio...i problemi erano con le partite giocate (anche iniziate e poi concluse simulando)
debartolovito
09-03-2012, 08:56
salve a tutti, approfittando della patch appena uscita (e del consiglio di utilizzare fraps per trovare in matchmaking avversari che non mi danno troppo lag) ho pensato bene di debuttare on line (gioco prevalentemente in single player da nba2k10).
Premesso che l'esperienza di gioco è abbastanza deludente in quanto il giocatore medio utilizza un run & gun esasperato che rende i match quanto di più lontano ci sia da una partita di basket. Senza contare che giocare senza slider appiattisce molto il tutto rendendo troppo facile rubare palla, alley hoop e 3pt.
Che voi sappiate è possibile creare associazioni ristrette nelle quali si utilizzano tutti determinate sliders???
è possibile interagire con l'avversario chattando in qualche modo?
come si aggiungono gli "amici"???
ciao e grazie per l'attenzione
Ciao.
Io ed alcuni amici americani stiamo reclutando gente per creare un'associazione, siamo + di 15 al momento, e facciamo leghe organizzate dal 2k10. Purtroppo quest'anno non è possibile agire sugli slider in nessuna modalità, che sia partita veloce o associazione. Noi cerchiamo di limitare ponendoci delle restrizioni, come quella di non esagerare con i punti in area, con il contropiede e con lo spam di rubate. Non è come avere gli slider modificati(lo facevamo nel 2k10 e 2k11), ma almeno è di gran lunga migliore rispetto allo stile di gioco che usano la gran parte degli utenti online.
Per interagire ed organizzarci per giocare usiamo xfire, un programma di chat in game.
E' possibile aggiungere gli amici solo attraverso il sito web, ma cmq non puoi invitarli a giocare una partita anche se sono nella tua lista.
Se ti interessa partecipare ad una associazione online con fantadraft, scaricati xfire e aggiungimi. il mio nick è debbost
[QUOTE=SHATTERING;37065330]ma io ho provato a simulare una stagione di associazione... ma le statistiche eran tutte giuste!! :eek:
[QUOTE]
Se simuli tutto fila liscio...i problemi erano con le partite giocate (anche iniziate e poi concluse simulando)
le statistiche si corrompono solo giocando le partite. Simulando e basta restano corrette. Ma questo avveniva anche prima della patch.
Ziosilvio
09-03-2012, 10:02
ecco alla luce di ciò Al volevo chiderti...io non so come scompattare un exe..quindi sono andato in giro per il web e ho trovato la patch per quelli che non hanno il gioco come dire..."regolare"...e in questo file zippato ci sono tutti i file singoli...ma quali diresti di mettere te? e poi...dentro c'è anche il file exe che a quanto ho capito serve x migliorare il gameplay...dovrei metter anche quello?
in caso se vuoi ti mando il link in pvt cosi ci dai un occhio...
Su questo forum non si parla di pirateria e non si parla di giochi pirata.
Adopera questi dieci giorni per rileggere il regolamento, perché come utente sei tenuto a rispettarlo.
SHATTERING
09-03-2012, 10:03
[QUOTE=mixmaxmaxxx;37066308][QUOTE=SHATTERING;37065330]ma io ho provato a simulare una stagione di associazione... ma le statistiche eran tutte giuste!! :eek:
le statistiche si corrompono solo giocando le partite. Simulando e basta restano corrette. Ma questo avveniva anche prima della patch.
e giocando 4 partite da 1min a quarto (pre-patch, il bug l'ho notato dopo la 3a partita), dici che non si può confermare che ci sia stata questa correzione?
SHATTERING
09-03-2012, 10:51
ok... le statistiche si sballano comunque
SimoMj23
09-03-2012, 12:04
Domanda perchè quando avvio il gioco dopo la patch mi si svuota la Online Data e di consegunza mi esce prima di entrare nella pagina principale dopo aver reinserito il mio account???????????
SHATTERING
09-03-2012, 12:16
qualcuno sa dov è (in quale file è situato) il portrait grigio, che appare quando il giocatore non ha un portrait assegnato, e nel caso sa quale programma si usa per toglierlo?
grazie :)
Simone365
09-03-2012, 13:03
qualcuno ha provato il nuovo: Superglobal Codename Moose v2.6 con la SJ Shadow Mod 3 di Michaelvlutz49? c'è anche la versione full tnt con Physics v7 Mod sempre di Michaelvlutz49... pareri??
raga, io mi sto scannando con sti campi ( ne ho le palle piene:rolleyes: )
rinnovo: ce qualche anima PIA che fa una raccolta delle migliori dornas x i 30 campi?????
franky83
09-03-2012, 15:23
Non so se è capitato anche a voi, ma ho trovato un giocatore dei San Antonio senza testa e con braccia bianche. Che cavolo di patch che hanno fatto..
raga, io mi sto scannando con sti campi ( ne ho le palle piene:rolleyes: )
rinnovo: ce qualche anima PIA che fa una raccolta delle migliori dornas x i 30 campi?????
Io mano a mano che le installo le valuto, per cui al massimo lo faccio.
Ma in sostanza sono quelle di Leon, dove ha fatto lo stadio, oppure sono di JoeJames.
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma...
Da ieri sera ho anche io sto giochillo e i piace davvero parecchio!
C'è una cosa che a differenza del 2k10 non riesco più a fare... le finte :/
Uso il controller dell'xbox, e la levetta dx tira, e combinazioni di tasti non ne ho trovate :( Gioco sempre da play o da guardia, quindi rotazioni e finte mi servono parecchio!
Mi date una dritta?
E se non dovevo postare qui... scusate... e magari oltre al cazziatone mi date un link dove controllare? :D
Denghiu!
Ragazzi mi date un consiglio su come usare gli schemi?
Voi gli usate in tutte le azini o fate anche azione "freelance"?
Li chiamate voi o lasciate la selezione automatica e poi eventualmente cambiate se non vi piace?
Io al momento li ho lasciati con la chiamata automatica e vedo che sono molto vari e non va male, ma in questo modo non ho mai azioni "libere" e i giocatori si muovono sempre seguendo lo schema e non con le loro tendenze.
Voi come la gestite?
Grazie!
Uso il controller dell'xbox, e la levetta dx tira, e combinazioni di tasti non ne ho trovate :( Gioco sempre da play o da guardia, quindi rotazioni e finte mi servono parecchio!
Mi date una dritta?
E se non dovevo postare qui... scusate... e magari oltre al cazziatone mi date un link dove controllare? :D
Denghiu!
Per fintare un tiro basta che schiacci appena (tap) il tasto del tiro, oppure muovi appena la levetta destra e poi la riporti in posizione centrale. Se invece la tieni premuta in qualche direzione parte il tiro vero e proprio.
Nickquick
09-03-2012, 15:55
Ehi ! mi sono assentato per un paio di settimane...e al mio ritorno a casa controllo su un paio di siti e toh!! c'è la patch!! entusiasta a dir poco.
Non l'ho ancora testato bene post-patch,l'unica cosa che ho notato e che 1,2 alley oop a partita ci sono...e basta. devo ancora fare un paio di partite per vedere se hanno migliorato un pò il gameplay...
poi ho una domanda...da quello che ho capito,il problema delle stats c'è ancora ? cioè,fanno la patch e non lo risolvono ? boh,non lo ritengono importante a quanto pare.mortacci loro....o è un bug che su 100 persone ce l'hanno in 20 ? non so...so solo che io l'asso non la gioco,perchè stats tracker non ci capisco un cazzo.:muro:
SHATTERING
09-03-2012, 17:06
Mi date una dritta?
Denghiu!
prova a fare la modalità training camp ;)
ti insegna parecchio :)
Io mano a mano che le installo le valuto, per cui al massimo lo faccio.
Ma in sostanza sono quelle di Leon, dove ha fatto lo stadio, oppure sono di JoeJames.
grazie amico, te ne sarei molto grato.
con sti campi sto impazzendo, spero di finire al piu presto; sto anche correggendo le maglie quando un po di tempo.
quest'anno comunque è tutto alla cazzo,nessuno che fa e finisce una cosa, tutto incasinato.
non vedo l'ora di finire, installare il tuo RR super...giocare e fanculo al 2013
adhara81
09-03-2012, 17:25
scusate da un paio di giorni ho un problema...
sto giocando da una 20ina di partite in modalità "stagione".
ogni volta che finivo salvavo, tutto regolare, mai avuto problemi.
da qualche giorno invece succede che durante il 3° quarto della partita di stagione che sto giocando improvvisamente il gioco si chiude, e torno sul desktop normalmente, senza altri problemi!
mi è già successo 5-6 volte, io rientravo caricavo la solita partita poi cercavo di finirla ma verso metà del 3° quarto di nuovo mi trovavo sul desktop e col gioco chiuso!
poco fa ho anche installato la patch sperando che potesse risolvere il problema, ma non è cambiato nulla, parto col 3° quarto ma poi esce e mi trovo sul desktop col gioco chiuso.
mi aiutate? che succede? :mc:
scusate se mi quoto da solo.. nessuno?
non riesco + a giocare x questo problema :(
scusate se mi quoto da solo.. nessuno?
non riesco + a giocare x questo problema :(
in prima pagina sotto la voce SEZIONE TECNICA ci sono queste 2 provale..
•Problemi di stuttering:
Provate a forzare l'AA dal pannello di controllo e non dal gioco
•Crash durante il 1° o 3° quarto di gioco:
1st/3rd quarter CTD after commercial (2 possible solutions)
Bradipo87
09-03-2012, 17:45
Allora ragazzi, la installiamo o no questa maledetta patch?
Giudizio finale?
Sì o no?
:) :) :) :)
Sì, dopo la patch il roster cambia: Esiste sempre un roster di default (credo inserito nell'exe a questo punto) e invisibile nel salva/carica... tuttavia è sempre possibile accedere al comando resetta roster! ecco, il nuovo roster che viene caricato automaticamente è QUELLO! basta ricaricare il RR....scusate le ripetizioni ma sono un po di fretta! spero di essermi spiegato!
SHATTERING
09-03-2012, 19:23
Allora ragazzi, la installiamo o no questa maledetta patch?
Giudizio finale?
Sì o no?
:) :) :) :)
installa ;)
mi confermate che i file della patch sono 235?
SimoMj23
09-03-2012, 19:51
Albys scusa la domanda avevo il tuo file di Unlock All Settings.STG ecco una volta installata la patch mi dava i problemi che mi si cancellava la Online Data e una volta convalidato l'Account mi usciva senza entrare ho tolto momentaneamente il file e mi è entrato tranquillamente può essere quello il problema o dici che sia un altro tipo di problema???
Albys scusa la domanda avevo il tuo file di Unlock All Settings.STG ecco una volta installata la patch mi dava i problemi che mi si cancellava la Online Data e una volta convalidato l'Account mi usciva senza entrare ho tolto momentaneamente il file e mi è entrato tranquillamente può essere quello il problema o dici che sia un altro tipo di problema???
Sì, è quello.
Il file suddetto è crackato per vedere le maglie bloccate, quindi ha qualche problema con l'identificazione nei server 2K.
Se volete la massima compatibilità e sicurezza anticrash, non usatelo, come si deve sempre fare con le cose crackate.
SimoMj23
09-03-2012, 20:06
Sì, è quello.
Il file suddetto è crackato per vedere le maglie bloccate, quindi ha qualche problema con l'identificazione nei server 2K.
Se volete la massima compatibilità e sicurezza anticrash, non usatelo, come si deve sempre fare con le cose crackate.
ok per avere le impostazioni che erano settate li come faccio senza avere le maglie sbloccate??
ok per avere le impostazioni che erano settate li come faccio senza avere le maglie sbloccate??
Devi caricarlo, copiarti i valori dei vari settaggi, e poi impostarli a mano in un nuovo file settings.
SimoMj23
09-03-2012, 20:13
Devi caricarlo, copiarti i valori dei vari settaggi, e poi impostarli a mano in un nuovo file settings.
grazie.... ^^
mi confermate che i file della patch sono 235?
yes;)
raffilele
09-03-2012, 21:16
non so se è un risultato di questa patch, ma nelle ultime due partite con il myplayer, che milita attualmente negli heat, abbiamo perso con un distacco di più di 10 punti.
il problema non è tanto il perdere, quanto l'errore costante dei miei compagni di squadra. tanto per fare un esempio: ultima partita contro dallas, finale 66 heat - 94 dallas (:mbe: ), dei 66 punti 38 sono miei e per il resto è stata la sagra dell'errore, mentre la cpu metteva canestri uno dopo l'altro.
Una nota positiva della patch....trovo le transizioni decisamente piu fluide con giocatori reattivi che effettivamente reagiscono prima alle palle perse/recuperate scattando nell'altra meta campo nettamente prima degli altri.
Una nota positiva della patch....trovo le transizioni decisamente piu fluide con giocatori reattivi che effettivamente reagiscono prima alle palle perse/recuperate scattando nell'altra meta campo nettamente prima degli altri.
Ho notato inoltre nuove animazioni, a me é successo che Rondo veniva spinto su un blocco(Rondo indietreggiava con le mani alzate)...cosa mai successa
Ho avuto inoltre un aumento di palle recuperate
scusate, qualcuno ha avuto problemi utilizzando il TNT scoreboard di Ariel, senza quindi installare il file newscorebug.iff contenuto nella patch?
SHATTERING
10-03-2012, 13:08
cosa stupenda è anche quando uno tira da smarcato, spesso qualche compagno o lui stesso indietreggia per avantaggiarsi nella transizione difensiva :D
scusate, qualcuno ha avuto problemi utilizzando il TNT scoreboard di Ariel, senza quindi installare il file newscorebug.iff contenuto nella patch?
No, lo tengo su da qualche giorno e non ho nessun problema per ora, anche se non ho iniziato nessuna associazione, nelle altre modalità è tutto ok :)
Conviene sempre tenere una copia di backup di tutti i file che si sovrascrivono comunque.
sai che avendo copiato direttamente tutti i campi possibili non ho mai visto quelli di default e quindi non so nenache con quali effettivamente sto giocando?? Come faccio ad essere certo di sapere quali ho caricato e quindi quali sto usando?? C'e qualche particolare unico che posso controllare? Grazie...
Semplice: quelli default della 2k, per quanto decenti possano essere, non saranno mai belli e/o perfetti se confrontati a quelli patchati :asd:
Noti subito che hanno pochi riflessi rispetto ai campi realizzati dai modder, e molti hanno colori che poco hanno a che fare con colori reali... ad esempio il rosso è rosa, sono più opachi e poco realistici, i parquet sembrano meno curati ecc... Insomma, per quanto li migliorino ancora riescono a fare delle schifezze, rispetto a quello che può fare Sixers ad esempio! Te ne accorgi subito giocando su alcuni campi che ancora non sono stati realizzati (tipo i bucks)
Approposito, idee su come sovrascrivere i campi aggiornati che si trovano sulla cartella downloads? Mi si sovrascrivono sempre qualsiasi metodo usi, e se cancello la cartella downloads, anche se ho copiato i file nella cartella principale, comunque mi mancano molti file poi nel gioco (come le scarpe dei giocatori).
1) Kerr che apostrofa Kellogg dicendo che tutte le azioni che descrive le paragona al cibo;
2) Harlan che perde 1 minuto di gioco per spiegare che sempre piu giocatori fanno yoga per prepararsi alle partite importanti.
Alan Shearer
10-03-2012, 14:17
Gran bel kevin Love di Amarowade!
Sixers ho visto che hai rilasciato charlotte....bellissimo!credo però che ti sia dimenticato il file per la versione europea del logo al centrocampo....perchè a me appare quello vecchio.Grandissimo lavoro comunque grazie di tutto!
A me con la patch i loghetti dentro le aree sono spariti :cry:
Qualcuno è riuscito a rimetterli? :help:
Gran bel kevin Love di Amarowade!
Sixers ho visto che hai rilasciato charlotte....bellissimo!credo però che ti sia dimenticato il file per la versione europea del logo al centrocampo....perchè a me appare quello vecchio.Grandissimo lavoro comunque grazie di tutto!
si dimenticato, lo uppo dopo cena
Mirkotarden
10-03-2012, 20:00
Pazza idea... vorrei la telecronaca di Dan Peterson e Bagatta o Trigari :D
Ahahahah!!! MA NO!!!! Almeno Tranquillo-Buffa!!! :D
Ricordo di una pessima telecronaca di Bagatta in NBA LIve 2000....Ahahah!!!
Sì, dopo la patch il roster cambia: Esiste sempre un roster di default (credo inserito nell'exe a questo punto) e invisibile nel salva/carica... tuttavia è sempre possibile accedere al comando resetta roster! ecco, il nuovo roster che viene caricato automaticamente è QUELLO! basta ricaricare il RR....scusate le ripetizioni ma sono un po di fretta! spero di essermi spiegato!
ottimo questo suggerimento!ma ho notato che questo procedimento di resettare e caricare il roster bisogna farlo OGNI volta che si fa partire il gioco..che palle!
c'è un modo per evitarlo?
ottimo questo suggerimento!ma ho notato che questo procedimento di resettare e caricare il roster bisogna farlo OGNI volta che si fa partire il gioco..che palle!
c'è un modo per evitarlo?
Non so...ho provato i soliti metodi di caricare il roster e poi salvare impostazioni e profilo ma non va.....per ora quindi bisogna caricare ogni volta roster e slider.....
Un'altra cosa...se lascio il roster default ho a disposizione le divise di natale e miami back in black.....con il RR invece no......uso le impostazioni normali...non "sblocca tutto"
Bradipo87
11-03-2012, 01:23
Un'altra cosa...se lascio il roster default ho a disposizione le divise di natale e miami back in black.....con il RR invece no......uso le impostazioni normali...non "sblocca tutto"
Esatto! nel RR non le vedi perchè non sono state sbloccate col reditor guru...
ho fatto presente la questione ad Albys, spero che ripari questa cosa nel suo RR finale...:D :D
diegolbj6
11-03-2012, 08:05
Trigari e il coach si , ma Bagatta ha davvero rotto i mar......
talladega
11-03-2012, 09:56
Albys, o anche gli altri ragazzi, dopo questa patch avete trovato differenze sostanziali nella gameplay?
Io non ho avuto molto tempo per testarla mi pare comunque che abbiano introdotto alcune mosse diverse nei giocatori, che la cpu difenda meglio sul tiro da 3, schemi più veloci e il tutto sia un pò più fluido,il gioco mi pare scorra meglio.
Albys hai già un'idea su dove intervenire sugli sliders?
Albys, o anche gli altri ragazzi, dopo questa patch avete trovato differenze sostanziali nella gameplay?
Io non ho avuto molto tempo per testarla mi pare comunque che abbiano introdotto alcune mosse diverse nei giocatori, che la cpu difenda meglio sul tiro da 3, schemi più veloci e il tutto sia un pò più fluido,il gioco mi pare scorra meglio.
Albys hai già un'idea su dove intervenire sugli sliders?
caro amico ti rispondo io...innnazitutto figuriamoci se Albys non ha gia' idea su dove intervenire laddove ce ne fosse bisogno:D gia' lo stara' sicuramente facendo..
io non ho trovato grandissimi cambiamenti nel dopopatch, si il gioco mi pare fluido e coinvolgente, la fisicita' dei giocatori e' credo il fattore piu' importante ed innovativo del game, se non c'e' spazio per un passaggio il passaggio non arrivera' a destinazione(prima si ;) ) , sinceramente per il tiro da TRE mai avuto percentuali alte ne' da parte degli avversari ne' tantomeno da parte del mio team...questo anche prima della patch...
E' un gioco difficile quindi molto "stimolante"... credo che l'unico "blocco" per Albys sia giustamente la chiusura del mercato...dal giorno dopo in poi in arrivo sicuro i nuovi RR completissimi, son sicuro...;) prima sarebbero inutili in quanto semmai dovessero esserci grossi cambiamenti sara' costretto a "settare" nuovamente gli schemi dei vari team "stravolti", qualsiasi allenatore cambierebbe "moduli" (calcistico) se dovesse avere o meno Howard in campo, o Melo, O Gasol, o Stat, O Rondo(bhe forse li' no, tanto impossibile interpretarlo :D )
ho installato l'altro gg la patch.
ho giochicchiato giusto un po' di minuti,mi ha fatto rimettere nome,account,data nascita,seriale del cd,pure a voi?
il punto è che tutte ste cose me le ha chieste tutte le 3 volte che ho utilizzato il gioco postpatch,pensavo fosse solo la prima volta.come faccio a tirar via sta cosa?
ho installato l'altro gg la patch.
ho giochicchiato giusto un po' di minuti,mi ha fatto rimettere nome,account,data nascita,seriale del cd,pure a voi?
il punto è che tutte ste cose me le ha chieste tutte le 3 volte che ho utilizzato il gioco postpatch,pensavo fosse solo la prima volta.come faccio a tirar via sta cosa?
Prova a cancellare il file impostazioni che si trova dentro la cartella salvataggi, poi riavvia il gioco, rimetti tutti i dati per registrarti al sito (casomai se non si carica dopo aver completato l'account, metti il gioco ad icona con alt+tab, e vai nelle tue mail a dare conferma alla registrazione al sito 2k...) e salva di nuovo le tue impostazioni da dentro il gioco...
...se funziona così dimmi, che lo metto nella sezione tecnica :asd: ma io ho usato questo metodo ed è tutto ok ora :D
Ancient Mariner
11-03-2012, 13:08
Ragazzi voglio aggiungere i Supersonics. Ho visto che nel gioco le maglie ci sono già e il campo l'ho trovato in internet.
Ora, quando devo portare il file del campo nella cartella del gioco, con quale numero lo devo sostituire? Perchè io ho scaricato il file f569 e logo569, ma non so cosa mi va a sostituire.
E come faccio per aggiungere Seattle all'associazione al posto degli Hornets o dei Kings?
Ragazzi voglio aggiungere i Supersonics. Ho visto che nel gioco le maglie ci sono già e il campo l'ho trovato in internet.
Ora, quando devo portare il file del campo nella cartella del gioco, con quale numero lo devo sostituire? Perchè io ho scaricato il file f569 e logo569, ma non so cosa mi va a sostituire.
E come faccio per aggiungere Seattle all'associazione al posto degli Hornets o dei Kings?
Corsi e ricorsi ...non si smentisce mai !!! fermatelooo !!!:D :D
ragazzi scusate ma la cartella Cache si puo' , si deve, serve svuotarla? E' meglio? Grazie ...
therainman78
11-03-2012, 17:27
Ciao a tutti.....sono venuto a conoscenza solo oggi di questo forum....
Inanzitutto è un piacere farne parte....
Poi volevo mettervi a conoscenza del mio problemino con 2k12....
L'ho acquistato 4 mesi fa ed andava tutto perfetto.... un paio di settimane fa ho cambiato la scheda video una AMD HD6870 ed il gioco quando vado nel "My Player" si inceppa nella pagina principale, quando lancio una partita....e addirittura ieri ho vinto il campionato ed alla fine prima della conferenza stampa si inceppa.......i driver sono aggiornati....io non ho trovato nessuna patch....se poteste aiutarmi mi fareste un grosso favore.....
Grazie mille......
SHATTERING
11-03-2012, 20:26
qualcuno che ha il REDitor completo, può modificare un allenatore se gli passo il roster??
grazie :)
mettendo TIRO MANUALE poi in piu' c'e un opzione : ASSOLUTO o RELATIVO ALLA VISUALE che significa?? c'e qualcuno che saprebbe erudirmi e consigliarmi? Grazie...
Alan Shearer
12-03-2012, 13:51
mettendo TIRO MANUALE poi in piu' c'e un opzione : ASSOLUTO o RELATIVO ALLA VISUALE che significa?? c'e qualcuno che saprebbe erudirmi e consigliarmi? Grazie...
EDIT:ok hanno già risposto :)
Prova a cancellare il file impostazioni che si trova dentro la cartella salvataggi, poi riavvia il gioco, rimetti tutti i dati per registrarti al sito (casomai se non si carica dopo aver completato l'account, metti il gioco ad icona con alt+tab, e vai nelle tue mail a dare conferma alla registrazione al sito 2k...) e salva di nuovo le tue impostazioni da dentro il gioco...
...se funziona così dimmi, che lo metto nella sezione tecnica :asd: ma io ho usato questo metodo ed è tutto ok ora :D
ho fatto una prova veloce e pare sia ok.mi sono fatto un nuovo profilo e la volta successiva non mi ha chiesto di reinserire tutto.
Mullin#17
12-03-2012, 14:08
Dopo qualche giorno di iniziale titubanza, ho deciso di installare manualmente la patch senza sovrascrivere il global di Albys e la mod TNT di Sixers.
Al momento le principali noie sono due:
1) all'avvio del gioco mi chiede sempre di reinserire i dettagli del mio account 2K;
2) devo ogni volta caricare l'RR2 perche' altrimenti mi ritrovo un roster preimpostato dalla patch di cui non c'e' traccia nella cartella dei salvataggi;
Avevo anche il problema delle scarpe per alcuni giocatori (LeBron e Kobe in primis) che mi apparivano totalmente in bianco.
Ho risolto riversando il contenuto aggiornato dopo la patch della cartella Online Data (la trovate qui ---> http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2815) nella principale del gioco secondo il metodo suggerito da Jedi89.
Attenti a non sovrascrivere i campi eventualmente editati (Detroit e Toronto nella fattispecie).
ho fatto una prova veloce e pare sia ok.mi sono fatto un nuovo profilo e la volta successiva non mi ha chiesto di reinserire tutto.
Provero' a fare lo stesso per risolvere il problema di cui sopra al punto 1). Speriamo vada a buon fine... :D
io cmq ho installato tutta la patch,normalmente,e mi è rimasto lo scoreboard della tnt.è normale sta cosa?
comunque è incredibile che abbiano lasciato il problema della associazioni... un problema evidentissimo che fa capire l'attenzione che hanno messo per questa patch!
SHATTERING
12-03-2012, 15:23
comunque è incredibile che abbiano lasciato il problema della associazioni... un problema evidentissimo che fa capire l'attenzione che hanno messo per questa patch!
così riescono a vendere il 2k13
Buonasera a tutti,
ho scoperto da poco questo forum e mi buttò subito nella mischia. Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che lavorano a questo gioco per rendere la nostra esperienza ludica migliore. Vorrei apportare la mia breve esperienza di gioco, relativa al my player, pre e post patch. Effettivamente la patch apporta un buon miglioramento nel gioco. Ho riscontrato una maggior fluidità nei giocatori, è stata ridotta la tendenza dei lunghi di vagabondare per l'area fino allo scadere dei 24. Se prima i contropiedi della mia squadra erano eventi miracolosi ora ogni tanto si vedono, e soprattutto si concretizzano. Infine, è stata ridotta la tendenza allo shopping compulsivo delle varie dirigenze. Almeno, per me che sono un giocatore alle prime armi, questo è molto.
Mi sembra che relativo prenda come riferimentro il giocatore, assoluto il pad.
Per esempio, se usi D.Rose, e vuoi fare una schiaccata reverse, con assoluto devi premere la levetta analogica verso indietro (quindi verso di te), con relativo in base a come Rose è messo rispetto al canestro. Stesso discorso per le Isomoves.
EDIT:ok hanno già risposto :)
Grazie ragazzi per la gentile risposta, ne approfitto per chiedervi un paio di cosette, innanzitutto io (non linciatemi) gioco ancora con la tastiera...per cui credo senza ombra di dubbio dovro' mettere RELATIVO???
Poi...a differenza del 2K11 (preannuncio che sto facendo solo AMICHEVOLI, ma tante) ho problemi col RILASCIO, ma nel senso che io credo di averlo fatto bene in quanto VERDE, ma su 10 tiri ne metto massimo 3, quando e' ROSSO la percentuale addirittura e' migliore...:mbe: vi capita? Consigli? devo trovare una soluzione alternativa al tentativo di capire se ho "rilasciato":D bene?
Grazie...
mixmaxmaxxx
12-03-2012, 17:40
io cmq ho installato tutta la patch,normalmente,e mi è rimasto lo scoreboard della tnt.è normale sta cosa?
anche a me stessa cosa
Hai sovrascritto anche il global? Perchè Albys nel suo aveva inserito la TNT patch.....se non ricordo male...quindi se hai lasciato il suo è normale...
Grazie ragazzi per la gentile risposta, ne approfitto per chiedervi un paio di cosette, innanzitutto io (non linciatemi) gioco ancora con la tastiera...per cui credo senza ombra di dubbio dovro' mettere RELATIVO???
Poi...a differenza del 2K11 (preannuncio che sto facendo solo AMICHEVOLI, ma tante) ho problemi col RILASCIO, ma nel senso che io credo di averlo fatto bene in quanto VERDE, ma su 10 tiri ne metto massimo 3, quando e' ROSSO la percentuale addirittura e' migliore...:mbe: vi capita? Consigli? devo trovare una soluzione alternativa al tentativo di capire se ho "rilasciato":D bene?
Grazie...
Tastiera?!?! DEPORTATELO! :D
Scherzi a parte.....Io ho il serio sospetto che il segnalino verde/rosso del rilascio non abbia senso...infatti non lo uso.
E spiego il perchè: A volte è necessario variare il rilascio in base al contesto dell'azione.... es. 1)se sei allo scadere devi rilasciare in anticipo se no finisce il tempo; se invece es. 2)vuoi evitare una colossale stoppata a volte è utile ritardare il rilascio.....la cosa curiosa è che, come notavi tu, il gioco riconosce queste variazioni come giuste o sbagliate (infatti segni), ma te le indica comunque in rosso.....
SHATTERING
12-03-2012, 18:49
si è ritirato TJ Ford!!! :eek:
...ma giocava ancora? :asd:
ma Ratliff e Joe Smith si son ritirati??
Alan Shearer
12-03-2012, 19:27
Grazie...
Si relativo è la miglior cosa....ti viene anche più naturale!Per il rilascio,personalmente,il simbolino lo usavo all'inizio durante le partite per capire le animazioni di tiro dei singoli giocatori oppure durante l'allenamento,ma ora non più(anche perchè alla fine uso quasi solamente San Antonio)....Poi una volta capite vado "ad istinto"se si può definire così.Considera poi che anche se ti da verde subentrano tanti fattori che vanno ad incidere sulle percentuali di riuscita del tiro:disturbo difensivo,tiro allo scadere ecc...
si è ritirato TJ Ford!!! :eek:
...ma giocava ancora? :asd:
ma Ratliff e Joe Smith si son ritirati??
Eh...purtroppo per lui giocava....si è preso un calcio in testa da Splitter nell'ultima o penultima partita....
Hai sovrascritto anche il global? Perchè Albys nel suo aveva inserito la TNT patch.....se non ricordo male...quindi se hai lasciato il suo è normale...
eh?
non ho capito,io ho installato normalmente tutta la patch,ma mi è rimasto la scoreboard della tnt messo su da me tempo fa.
global è la roba del sudore?mai messo uno in vita mia...
attendevo da molto sta patch,speravo nella risoluzione dei problemi della asso e invece nulla.. non so, sono un'attimo perplesso
forse sono io che me la gioco male, ma dopo la patch tassativo che qualunque squadra nel 3o quarto mi tira sul 65% e devo finire sempre punto a punto con tutti
eh?
non ho capito,io ho installato normalmente tutta la patch,ma mi è rimasto la scoreboard della tnt messo su da me tempo fa.
global è la roba del sudore?mai messo uno in vita mia...
Il file global.iff è un file grafico...contiene diverse cose tipo il sudore, mi pare alcuni accessori e altro e, sempre mi pare, Albys ci aveva aggiunto anche la TNT mod....cmq se non lo hai mai cambiato il problema non si pone.....non saprei...io avevo sia la TNT di sixers che questo famoso global...e una volta patchato mi è tornata la grafica 2k.......
io avevo sia la TNT di sixers che questo famoso global...e una volta patchato mi è tornata la grafica 2k.......
pure a me ha resettato tutto la patch.. e i file di albys a parte l'rr2 sono offline :(
debartolovito
12-03-2012, 20:32
era scontato che non avrebbero risolto il problema delle stats. Questo problema non c'è su console, ed essendo la patch per PC un mix di quelle uscite su console, non l'hanno mimimamente considerato :cry:
Il file global.iff è un file grafico...contiene diverse cose tipo il sudore, mi pare alcuni accessori e altro e, sempre mi pare, Albys ci aveva aggiunto anche la TNT mod....cmq se non lo hai mai cambiato il problema non si pone.....non saprei...io avevo sia la TNT di sixers che questo famoso global...e una volta patchato mi è tornata la grafica 2k.......
boh,e la patch l'ha installata perchè ho avuto anche il problema di reinserire tutti i dati all'inizio.
anche mixmaxx o come minchia si chiama (:asd: ) ha detto che come a me gli è rimasta la scoreboard della tnt.
a parte le stats pure i problemi di crash non hanno risolto..
l'utenza pc non se la cagano.. pensare che io compro sto gioco per pc esclusivamente perchè c'è una grande comunità di modder dietro che rendono il gioco spettacolare..
poi dalla 2k non mi aspetto nulla,cioè scambiano il bianco con il grigio :asd:
Tastiera?!?! DEPORTATELO! :D
Scherzi a parte.....Io ho il serio sospetto che il segnalino verde/rosso del rilascio non abbia senso...infatti non lo uso.
E spiego il perchè: A volte è necessario variare il rilascio in base al contesto dell'azione.... es. 1)se sei allo scadere devi rilasciare in anticipo se no finisce il tempo; se invece es. 2)vuoi evitare una colossale stoppata a volte è utile ritardare il rilascio.....la cosa curiosa è che, come notavi tu, il gioco riconosce queste variazioni come giuste o sbagliate (infatti segni), ma te le indica comunque in rosso.....
Tutto giusto, sto avendo questo problema perche' l'anno scorso invece funzionava abbastanza bene, con le dovute eccezzioni di cui tu parli , nel bene e nel male, ma se tiravi piedi a terra libero e il segnalino era VERDE diciamo che 95 su 100 era canestro...oggi credo che col "VERDE" se me ne entrano 40 su 100 mi tengo largo...lo togliero' a sto punto:D
Grazie amico....
Si relativo è la miglior cosa....ti viene anche più naturale!Per il rilascio,personalmente,il simbolino lo usavo all'inizio durante le partite per capire le animazioni di tiro dei singoli giocatori oppure durante l'allenamento,ma ora non più(anche perchè alla fine uso quasi solamente San Antonio)....Poi una volta capite vado "ad istinto"se si può definire così.Considera poi che anche se ti da verde subentrano tanti fattori che vanno ad incidere sulle percentuali di riuscita del tiro:disturbo difensivo,tiro allo scadere ecc...
certo perfetto ...sono d'accordo, era solo per il problema che ho riscontrato nella differenza con la scorsa edizione che cito su'...lo togliero' anch'io ;)
grazie !!
Eh...purtroppo per lui giocava....si è preso un calcio in testa da Splitter nell'ultima o penultima partita....
ma si e' ritirato per quello?? io lho visto in diretta e sinceramente non ho letto nulla ma temo (sapendo dei suoi problemi cervicali) che piu' del calcio preso dal compagno sia stata la brutta spinta del "barone" che gli ha letteralmente procurato un "colpo della frusta" notevole...gli piazza uno spintone in mezzo alle spalle e si vede il collo andare violentemente all'indietro...MHA...
raffilele
13-03-2012, 01:12
in tema di niubbaggini: ma cosa sono quei quadratini gialli che si illuminano sotto il giocatore?
per caso indicano la capacità di tiro del giocatore in quel punto?
ciao a tutti..io vi seguo da quando ho preso questo gioco...ma non è che capisca molto di più delle cose base...esiste da qualche parte una guida su tutti i tiri i movimenti ecc?..e poi (scusate l'ignoranza) ma come faccio a prendere la palla al volo e fare canestro? il pc me ne fa tantissimi cosi e io 0 !! help :)
talladega
13-03-2012, 10:05
ciao a tutti..io vi seguo da quando ho preso questo gioco...ma non è che capisca molto di più delle cose base...esiste da qualche parte una guida su tutti i tiri i movimenti ecc?..e poi (scusate l'ignoranza) ma come faccio a prendere la palla al volo e fare canestro? il pc me ne fa tantissimi cosi e io 0 !! help :)
L'alley oop si fa con LT + B
Nel gioco esiste una sezione chiamata "TUTORIAL" dove spiega tutti i movimenti è tipo una scuola di apprendimento, poi esiste sempre nel gioco nella sezioni comandi avanzati la spiegazione scritta, e poi c'è anche il manuale...e poi tanta pratica ;)
ma il tutorial è quello con michael jordan che ti spiega tutto? perchè l'ho fatto per un po ma mi sono bloccato ad un movimento che non mi viene..e non posso saltarlo per vedere le altre cose
SHATTERING
13-03-2012, 10:18
in tema di niubbaggini: ma cosa sono quei quadratini gialli che si illuminano sotto il giocatore?
per caso indicano la capacità di tiro del giocatore in quel punto?
sono rettangolini, però esatto, servono a far capire dovè più pericoloso quel giocatore ;)
SHATTERING
13-03-2012, 10:19
ma il tutorial è quello con michael jordan che ti spiega tutto? perchè l'ho fatto per un po ma mi sono bloccato ad un movimento che non mi viene..e non posso saltarlo per vedere le altre cose
riprovaci, è possibile finirlo, quindi sù! crediamo in te! :D
Ancient Mariner
13-03-2012, 10:38
RR3 alla deadline?
Nickquick
13-03-2012, 10:54
ragazzi...ma voi,la state facendo l'associazione con sti problemi di stats e usate il programmino apposta o non l'avete ancora iniziata ?
io non l'ho ancora iniziata,è una cosa che veramente mi irrita dover usare un programma per un gioco...ma dato che l'unica soluzione,anche se non è che ci ho capito tantissimo.
bukowski80
13-03-2012, 12:09
guarda che si gioca benissimo anche senza le statistiche esatte...capisco benissimo che c'è una fetta di utenti che esige la perfezione, gioca 12 minuti a quarto, impiega decine di ore per perfezionare il gioco sotto tutti gli aspetti...per tutti gli altri il mio consiglio spassionato è di giocare ugualmente e di fottersene se le statistiche sono sbagliate... l'unico accorgimento è di limitare il mercato della CPU a solo uno o due mesi (per evitare troppi scambi alla pene di segugio) per il resto io gioco a 8/9 minuti partita giocata in simulazione 10/11 minuti
guarda che si gioca benissimo anche senza le statistiche esatte...capisco benissimo che c'è una fetta di utenti che esige la perfezione, gioca 12 minuti a quarto, impiega decine di ore per perfezionare il gioco sotto tutti gli aspetti...per tutti gli altri il mio consiglio spassionato è di giocare ugualmente e di fottersene se le statistiche sono sbagliate... l'unico accorgimento è di limitare il mercato della CPU a solo uno o due mesi (per evitare troppi scambi alla pene di segugio) per il resto io gioco a 8/9 minuti partita giocata in simulazione 10/11 minuti
quoto in toto.
se poi uno non gioca l'associazione causa qualche statistica sballata secondo me non è molto interessato al gioco...
Questo è l'atteggiamento perfetto che la 2k esige. Mandiamo in giro della merda tanto gli utenti se la inghiottono, facciamo passi indietro rispetto a standard già acquisiti negli anni precedenti introducendo errori nuovi, tanto l'utente idiota dice "wow che figata" e gioca lo stesso.
JonaJams
13-03-2012, 12:57
ho messo questo gioco per la prima volta oggi :D quali add-on devo mettere, che sono importanti?? ne ho trovati una marea!
L'alley oop si fa con LT + B
ora sono riuscito a farlo..però io intendevo un'altra cosa...perchè questo è un passaggio invece volevo capire quando tiro e non faccio canestro come faccio a saltare e fare canestro tutto in volo ?
ragazzi...ma voi,la state facendo l'associazione con sti problemi di stats e usate il programmino apposta o non l'avete ancora iniziata ?
io non l'ho ancora iniziata,è una cosa che veramente mi irrita dover usare un programma per un gioco...ma dato che l'unica soluzione,anche se non è che ci ho capito tantissimo.
Il buon niggah che si spacciava per procuratore FIFA :asd: nel 2k10 e 2k11 citava sempre Big Shaq: "Il giorno in cui ho smesso di preoccuparmi delle statistiche è lo stesso giorno in cui ho cominciato a vincere"
ora sono riuscito a farlo..però io intendevo un'altra cosa...perchè questo è un passaggio invece volevo capire quando tiro e non faccio canestro come faccio a saltare e fare canestro tutto in volo ?
(in base ai controllli che hai...rispettivamente Xbox/Playstation/tastiera): Per il rimbalzo normale usi Y/Triangolo/salto ; Per la schiacciata al volo RT/R2/Scatto + X/Quadrato/tiro
Nickquick
13-03-2012, 14:10
Questo è l'atteggiamento perfetto che la 2k esige. Mandiamo in giro della merda tanto gli utenti se la inghiottono, facciamo passi indietro rispetto a standard già acquisiti negli anni precedenti introducendo errori nuovi, tanto l'utente idiota dice "wow che figata" e gioca lo stesso.
ecco,lo stavo scrivendo io.
Il buon niggah che si spacciava per procuratore FIFA :asd: nel 2k10 e 2k11 citava sempre Big Shaq: "Il giorno in cui ho smesso di preoccuparmi delle statistiche è lo stesso giorno in cui ho cominciato a vincere"
si va bè,cazzo di ragionamento è ? io non calco il parquet nba,io ci videogioco,e dato che è una simulazione,la voglio il più possibile vicino alla realtà,statistiche comprese,non 60 assist di media a partita.poi ovvio,aspetto il nuovo roster di albys e la inizio anche io....e prima di comprare il 2k13 aspetterò 4,5 mesi dopo la sua uscita.
(in base ai controllli che hai...rispettivamente Xbox/Playstation/tastiera): Per il rimbalzo normale usi Y/Triangolo/salto ; Per la schiacciata al volo RT/R2/Scatto + X/Quadrato/tiro
grazie :) anche se è un casino,almeno per me,riuscire a cordinare tutto :D ma ci prenderò la mano
roccotaker
13-03-2012, 14:45
Scusate chi mi aiuta?
al gioco NBA 2k 2012 è possibile fare i trasferimenti (per esempio C. Paul metterlo nei clippers) e poi giocare i playoff\ regoular\torneo season con questi trasferimenti?
Perchè tutte le volte che inizio una regoular season o playoff o tournment mi RESETTA il roster (quindi per esempio C. Paul me lo ritrovo a New orleans, mentre io precedentemente l'avevo spostato nei clippers)
grazie
theanswer85
13-03-2012, 15:45
... so gusti eh... però io se gioco una asso di 4-5 stagioni e non ho una buona tenuta delle statistiche, dove posso vedere come sono cresciuti i giocatori, dove sono andato sotto ecc, non mi diverto... mi sembra di giocare una partita dopo l'altra senza che incida sulla mia "storia".. questo è il mio pensiero... aspetto... vediamo che accade... se qualcuno troverà un modo per salvare un pò ste stats.. altrimenti può anche essere che si aspetti il prossimo titolo... ovviamente aspettando di sapere cosa va e nn va... anche perchè che ci voleva dopo 5 mesi a far uscire una patch che corregge le stats?? boh..
... so gusti eh... però io se gioco una asso di 4-5 stagioni e non ho una buona tenuta delle statistiche, dove posso vedere come sono cresciuti i giocatori, dove sono andato sotto ecc, non mi diverto... mi sembra di giocare una partita dopo l'altra senza che incida sulla mia "storia".. questo è il mio pensiero... aspetto... vediamo che accade... se qualcuno troverà un modo per salvare un pò ste stats.. altrimenti può anche essere che si aspetti il prossimo titolo... ovviamente aspettando di sapere cosa va e nn va... anche perchè che ci voleva dopo 5 mesi a far uscire una patch che corregge le stats?? boh..
Tu pensa ad un clinic dei Lakers, con coach Brown che dev'essere un tantino meticolosetto...si gira guardando l'assistent coach e gli dice di far partire su mega video 3d le stats di squadra...e questo grattandosi il culo gli proietta datti ad cazzum dicendogli aho, Brown sò gusti eh....Poi questi s...zi della 2k si pavoneggiano di avere 3kbillions di fans che cliccano mi piace su facemerdbook..Ecco, questa è la clientela che gli piace.
talladega
13-03-2012, 16:15
Purtroppo dovremmo adattarci ad usare la mod di Leftos per tenere aggiornate queste benedette statistiche, non sembra neanche così difficile non dovrebbe neanche portare via poi così tanto tempo...anche se io non ho ancora ben capito come si usa.
D'altronde possiamo farci ben poco,lagnarsi non serve più di tanto e non giocare a questo gioco dopo tutte le migliorie fatte da Albys,Sixers,Amaro...mi sembra eccessivo.
Abbiamo un gran gioco fra le mani ora!!!!!
Nickquick
13-03-2012, 16:26
Purtroppo dovremmo adattarci ad usare la mod di Leftos per tenere aggiornate queste benedette statistiche, non sembra neanche così difficile non dovrebbe neanche portare via poi così tanto tempo...anche se io non ho ancora ben capito come si usa.
D'altronde possiamo farci ben poco,lagnarsi non serve più di tanto e non giocare a questo gioco dopo tutte le migliorie fatte da Albys,Sixers,Amaro...mi sembra eccessivo.
Abbiamo un gran gioco fra le mani ora!!!!!
sì,sarebbe uno spreco.
però del programma di leftos hai capito qualcosina no ? potresti spiegarmi se hai voglia come cavolo si usa ? o c'è qualcuno che lo usa e sa come farlo ?
Chris Manning @LD2k
Looks like there is a workaround to obtaining the "Whole Shebang" Achievement for #NBA2K12
mi piacerebbe che il baco delle statistiche li colpisca nei loro conti correnti domattina.
salve ragazzi! non riesco a sbloccare le squadre storiche! gioco le partite, vinco, ma il mio nba2k12 si rifiuta di tenerne conto...alla voce "partite vinte" non compare niente! qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema? grazie ;)
perdonate ragazzi ma qualcuno che ha provato l'ASSO saprebbe spiegarmi quale statistiche sono "alla cazzo"?? Tutte?
answer addirittura parlava della crescita dei suoi player, ma mica vengono "corrotti" anche i valori? grazie...
Questo programmino di leftos e' esterno al gioco ...come si usa? sarebbe bello se venisse postato in prima pagina...chiaramente se qualcuno fosse in grado di spiegarlo in maniera semplice ;)
adhara81
13-03-2012, 18:42
Salve ragazzi,
allora ho risolto grazie ai vostri suggerimenti il problema del crash che mi riportava dal 3° quarto direttamente sul desktop, chiudendomi il gioco !
Ora ho un altro problema : da quando ho installato la famosa patch, ogni volta che apro il gioco, mi richiede la procedura di data di nascita, creazione profilo online, codice seriale del gioco.
Premetto che il gioco ce l'ho ORIGINALE ovviamente, con tanto di codice!
Ma come è possibile che ogni volta che riapro il gioco mi richiede tutti sti dati?
Non c'è un modo per bypassarlo o per rimettere il nome utente che avevo creato alla prima registrazione, quando ho installato per la prima volta il gioco??
Ora per entrare e giocare in single devo staccare il router ! :oink:
Come si toglie l'iconetta del TIRo?? Quella VERDE o ROSSA ?? :mbe: Non ci riesco piu' :D
raffilele
13-03-2012, 18:55
Salve ragazzi,
allora ho risolto grazie ai vostri suggerimenti il problema del crash che mi riportava dal 3° quarto direttamente sul desktop, chiudendomi il gioco !
Ora ho un altro problema : da quando ho installato la famosa patch, ogni volta che apro il gioco, mi richiede la procedura di data di nascita, creazione profilo online, codice seriale del gioco.
Premetto che il gioco ce l'ho ORIGINALE ovviamente, con tanto di codice!
Ma come è possibile che ogni volta che riapro il gioco mi richiede tutti sti dati?
Non c'è un modo per bypassarlo o per rimettere il nome utente che avevo creato alla prima registrazione, quando ho installato per la prima volta il gioco??
Ora per entrare e giocare in single devo staccare il router ! :oink:
prova a cancellare il file impostazioni che trovi nella cartella saves e rifai una nuova registrazione, dovrebbe funzionare o almeno a me sta funzionando.
roccotaker
13-03-2012, 18:56
Scusate chi mi aiuta?
al gioco NBA 2k 2012 è possibile fare i trasferimenti (per esempio C. Paul metterlo nei clippers) e poi giocare i playoff\ regoular\torneo season con questi trasferimenti?
Perchè tutte le volte che inizio una regoular season o playoff o tournment mi RESETTA il roster (quindi per esempio C. Paul me lo ritrovo a New orleans, mentre io precedentemente l'avevo spostato nei clippers)
grazie
help help:mc:
help help:mc:
A parte che ci sono i roster in prima pagina già belli e pronti e aggiornati.....Comunque se fai a mano dopo che hai fatto i trasferimenti vai nel menu salva/carica e salva roster, impostazioni e profilo
Nickquick
13-03-2012, 19:45
perdonate ragazzi ma qualcuno che ha provato l'ASSO saprebbe spiegarmi quale statistiche sono "alla cazzo"?? Tutte?
answer addirittura parlava della crescita dei suoi player, ma mica vengono "corrotti" anche i valori? grazie...
Questo programmino di leftos e' esterno al gioco ...come si usa? sarebbe bello se venisse postato in prima pagina...chiaramente se qualcuno fosse in grado di spiegarlo in maniera semplice ;)
sì davvero,sarebbe utilissimo a tanti penso. qualcosa leggendo in inglese ho capito,ma ho provato e mi sa che salto qualcosa,boh...illuminateci perfavore!
adhara81
13-03-2012, 20:45
prova a cancellare il file impostazioni che trovi nella cartella saves e rifai una nuova registrazione, dovrebbe funzionare o almeno a me sta funzionando.
Allora ho fatto così: ho cancellato il file "impostazioni.stg" nella cartella "saves" poi ho lanciato il programma, inserito tutti i dati ancora una volta con nuovo account, poi ho chiuso e riaperto ma niente me li chiede di nuovo! :mbe:
Nickquick
13-03-2012, 22:01
ok ho fatto un pò di partite per vedere se c'erano miglioramenti o peggioramenti dopo patch...ho subito notato che ci sono molti più falli su tiro del pc e più tentativi di stoppate mentre per me è risultato più facile rubare palla dal palleggio senza fare fall...poi c'è una cosa che me le ha fatte davvero girare,ero riuscito in un qualche modo a togliere lo stuttering e tak,dopo la patch è ritornato,tenendo sempre gli stessi settaggi,boh...sbaglio o dopo patch si è aggiunto questo file rld.ddl nella cartella del gioco ? io non ci avevo fatto mai caso.boh.
Allora ho fatto così: ho cancellato il file "impostazioni.stg" nella cartella "saves" poi ho lanciato il programma, inserito tutti i dati ancora una volta con nuovo account, poi ho chiuso e riaperto ma niente me li chiede di nuovo! :mbe:
appena si apre la data metti il primo per ognuno ovvero 1-1-2012 e poi fai OK quando esce che non hai l'eta' ;) subito fai...
Qualcuno sa' come si toglie l'iconetta del tiro?:mbe:
bukowski80
14-03-2012, 04:42
appena si apre la data metti il primo per ognuno ovvero 1-1-2012 e poi fai OK quando esce che non hai l'eta' ;) subito fai...
Qualcuno sa' come si toglie l'iconetta del tiro?:mbe:
è dispersa in un menù assurdo... mi sembra sotto audio o visualizzazione
mixmaxmaxxx
14-03-2012, 05:48
sì davvero,sarebbe utilissimo a tanti penso. qualcosa leggendo in inglese ho capito,ma ho provato e mi sa che salto qualcosa,boh...illuminateci perfavore!
leggi pag 128 e 132!
Comunque ST presenta tanti problemi, il primo è la corrispondenza squadre ST-gioco, ovvero con molta probbilità se te su ST inserisci i le statistiche ad esempio per Chicago, quando importi il file nel gioco le statistiche vanno a finire a Washington, basta scoprire la corrispondenza squadre ma il problema è che cambiano quasi ogni partita.
Il secondo è quando arrivi ai playoff, ST va quasi sempre in palla e devi utilizzare degli stratagemmi assurdi.
Il terzo è che dopo 3 stagioni (circa)a poco a poco perdi tutti i dati delle partite più datate
albys si è dato a football manager,niente rr3 :asd:
Mullin#17
14-03-2012, 07:52
A proposito di RR3, Bogut e Stephen Jackson ai Warriors in cambio di Monta Ellis, Udoh e Kwame Brown!!
fabiomaugeri
14-03-2012, 07:59
A proposito di RR3, Bogut e Stephen Jackson ai Warriors in cambio di Monta Ellis, Udoh e Kwame Brown!!
vero????
Ancient Mariner
14-03-2012, 09:01
E D'Antoni che potrebbe saltare a ore. Parecchio lavoro per albys.
Azz, bello scambio per GSW, che finalmente ha un centro serio (quando non si rompe).
Steph Jackson a Oakland fece benissimo; se ne ha ancora, può dare qualità a un team che diventa piuttosto versatile.
Ellis e Jennings vi paiono un duo di piccoli ideali per il gioco del coach di Milwaukee?
Secondo me si sta strappando i pochi capelli che ha.
Certo che però fisicamente questi cerbiatti ora filano a tutta...
albys si è dato a football manager,niente rr3 :asd:
Il primo amore non si scorda mai.
:Prrr:
SHATTERING
14-03-2012, 12:06
nooooo quella droga di football manager!! maledetto gioco :mad:
quest anno son riuscito a stargli alla larga (per ora) :D
...e io che speravo di vedere Bogut a Washington :(
Comunque il RR3 lo faccio, eh. FM non scappa.
Spero che non stravolgano tutta la nba, mi spiacerebbe perdere qualche riferimento da subito (tipo i big3 a Boston, o DH12 a orlando)
Dwight Howard dovrebbe rimanere ad Orlando e firmare l'anno prossimo con i Nets (che daranno via parecchi giocatori per prendere giocatori con contratti in scadenza)
è dispersa in un menù assurdo... mi sembra sotto audio o visualizzazione
Menu Presentazione
Dwight Howard dovrebbe rimanere ad Orlando e firmare l'anno prossimo con i Nets (che daranno via parecchi giocatori per prendere giocatori con contratti in scadenza)
Dovrebbe poter esserci ancora la possibilità di una specie di "sign-and-trade" a fine stagione se non sbaglio.......nel senso che Howard il contratto cel'ha ancora per l'anno prossimo ma con opt-out...
Dalla Gazzetta dello Sport: "Dwight Howard nella notte ha fatto 24 punti e ha fatto il nuovo record stagonale della Nba con 25 rimbalzi. Così che gli Orlando Magic hanno battuto i Miami Heat 104-98.
Di Dwight Howard però da tenpo si dice che è destinato a lasciare Orlando. Ecco, l’impressione è che all’Adidas e alla Nba sappiano qualcosa che ancora non è stato detto. Perché su Nba Store è in vendita la maglia di Howard. Ma dei New Jersey Nets." LOL
SHATTERING
14-03-2012, 14:14
qualcuno segue i video del famosissimo?? http://www.youtube.com/watch?v=1knFg_XCDBM&feature=fvwrel :D
sono molto utili come tutorial secondo me, soprattutto per chi è alle prime armi con questo gioco
Comunque il RR3 lo faccio, eh. FM non scappa.
Spero che non stravolgano tutta la nba, mi spiacerebbe perdere qualche riferimento da subito (tipo i big3 a Boston, o DH12 a orlando)
certo che lo fai, aspetto quello x giocarci.
e ricordati di fare anche il pack di dornas...;)
Ho scaricato il "All Teams Court Floor Dornas pack" e il "30TeamsJerseys pack" ma mi da i campi "old" e mi permette di scegliere solo due maglie e non quelle principali ma quelle vecchie vecchie...come mai?
In prima pagina, nella sezione tecnica, c'è la soluzione ;)
Comunque basta che, una volta salvati i dati, salvi anche le nuove impostazioni dal menù in-game.
Spero non ci siano troppo scambi in questi ultimi momenti, così l'RR3 uscirà prima :D
luciano21
14-03-2012, 17:03
da una settimana quando vado a giocare le partite nel my player inizia la partita e ok ma il campo è tutto nero :help:
roccotaker
14-03-2012, 18:14
A parte che ci sono i roster in prima pagina già belli e pronti e aggiornati.....Comunque se fai a mano dopo che hai fatto i trasferimenti vai nel menu salva/carica e salva roster, impostazioni e profilo
Premessa: io ho NBA 2k12 ORIGINALE per la PSP (quindi non so è diverso dalle altre versioni).
Cmq dopo aver fatto i trasferimenti a mano, SALVO il roster, vado su Playoff o torneo o stagione e tutte le volte torna al roster orginale.
Sono disperato :muro:
Non posso giocare con i Clippers senza il mio idolo C. Paul!!
Qualcuno aiuti questa anima pia (ed ignorante)
Bicchierino
14-03-2012, 18:25
Come gli altri dopo l'installazione della patch all'avvio mi richiede di creare l'account. Siccome non mi interessa creare l'account non c'è un modo per evitare la richiesta ad ogni avvio senza appunto crearlo?
SHATTERING
14-03-2012, 19:09
intanto Mike D'Antoni si è dimesso (ovviamente) :D
dai Mike! ci sarebbero i Wizards che son senza allenatore! :stordita:
intanto Mike D'Antoni si è dimesso (ovviamente) :D
dai Mike! ci sarebbero i Wizards che son senza allenatore! :stordita:
passare da una squadra di scriteriati ad un'altra metterebbe a rischio la sua salute mentale
e intanto il fenomeno Lin si sta sgonfiando...poco linsanity ultimamente
Fabio complimenti per le tue ultime creazioni Philadelphia e Washington, molto belli ;)
raffilele
15-03-2012, 01:01
scusate ma con il myplayer come si fa a chiamarsi un passaggio in alley oop?
inoltre posso usare il myplayer anche al di fuori di quella modalità di gioco, esempio nella classica amichevole, magari guadagnando anche qualche punticino abilità?
Sniper666
15-03-2012, 17:40
Alby è per caso possibile aggiungere nel tuo prossimo roster Phil Jackson tra gli allenatori che è possibile ingaggiare? In modo che con la associazione nella seconda stagione sia possibile ingaggiare Phil Jackson nei Knicks visto che dai rumors che si sentono c'è la probabilità che questo avvenga. Ovviamente sarebbe bello pure lasciare D'Antoni tra gli allenatori ingaggiabili, visto che con tutta probabilità tornerà ad allenare una franchigia NBA (clippers?).
Ah sarebbe anche bello fare una versione del roster alternativa con i Brooklyn Nets al posto di New Jersey, visto che l'anno prossimo i Nets si trasferiranno lì. Per il resto attendo impazientemente il RR3 :D
Eppur si muove ...
Sixers, ufficiale l'arrivo di Sam Young da Memphis
Gerald Wallace verso il passaggio ai Nets
Lakers, accordo con i Cavaliers per Ramon Sessions
Gli Spurs prendono Jackson dai Warriors, in cambio di Jefferson
Rockets, da Portland arriva Marcus Cambi per Flynn e Thabeet
Eyenga ai Lakers, Walton ai Cavs
Ufficiale, Dwight Howard rimane ai Magic anche l'anno prossimo
I Nets non cederanno Deron Williams, nemmeno per Pau Gasol
Nell'affare Sessions i Lakers mandano Kapono a Cleveland
SimoMj23
15-03-2012, 19:06
Non è che gli Heat cambiano allenatore???? :D
Eppur si muove ...
Sixers, ufficiale l'arrivo di Sam Young da Memphis
Gerald Wallace verso il passaggio ai Nets
Lakers, accordo con i Cavaliers per Ramon Sessions
Gli Spurs prendono Jackson dai Warriors, in cambio di Jefferson
Rockets, da Portland arriva Marcus Cambi per Flynn e Thabeet
Eyenga ai Lakers, Walton ai Cavs
Ufficiale, Dwight Howard rimane ai Magic anche l'anno prossimo
I Nets non cederanno Deron Williams, nemmeno per Pau Gasol
The Fisch a Houston per Jordan Hill
raffilele
15-03-2012, 20:28
stavo giocando, quando caricando la successiva partita contro detroit lo stadio era tutto nero. esco dal gioco e trovo la cartella online data vuota, completamente.
provo a ricaricare ma gli stadi son comunque neri, riesco a ritrovo la cartella di nuovo piena, ma sempre gli stadi neri.
come posso risolvere?
talladega
15-03-2012, 21:06
Albys quando pensi di rilasciare l'RR3? :sbav:
Albys quando pensi di rilasciare l'RR3? :sbav:
C'è un sacco di lavoro, spero domani ma più probabile sabato...
Fabio complimenti per le tue ultime creazioni Philadelphia e Washington, molto belli ;)
grazie Simone..siam in dirittura d'arrivo, ho appena rilasciato detroit e cleveland e domani sarà il turno di chicago;)
talladega
15-03-2012, 22:49
Grande Albys ;)
Grazie Sixers ;) pensi di fare anche Toronto?
SimoMj23
15-03-2012, 22:53
Lo so che è una domanda che è già stata fatta mille volte come faccio ad avere i loghi giusti a metà campo tipo il logo dei Suns ecc ecc
raffilele
15-03-2012, 23:19
stavo giocando, quando caricando la successiva partita contro detroit lo stadio era tutto nero. esco dal gioco e trovo la cartella online data vuota, completamente.
provo a ricaricare ma gli stadi son comunque neri, riesco a ritrovo la cartella di nuovo piena, ma sempre gli stadi neri.
come posso risolvere?
scusatemi, nessuno sa come posso risolvere?
grazie Simone..siam in dirittura d'arrivo, ho appena rilasciato detroit e cleveland e domani sarà il turno di chicago;)
Grandissimo li ho messi tutti sono meravigliosi....non so' dove sbaglio con i loghi...tipo anche utah versione EU, se lo metto non vedo il campo, e' difficile metterli? non si copiano solo vero?
SHATTERING
15-03-2012, 23:47
si son mossi anche i "miei" wizards!! :D
Nuggets get: JaVale McGree and Rony Turiaf
Wizards get: Nene and Brian Cook and a future second round draft pick
Clippers get Nick Young
(anche se Nick secondo me valeva una 1a scelta...)
Alla fine la formazione più attiva sono stati i Portland Trail Blazers che oltre a disfarsi di due pedine importanti come Wallace e Camby hanno deciso anche di cacciare dopo sette stagioni il coach Nate McMillan.A traghettare la formazione dell'Oregon in questo finale di stagione sarà il vice di McMillan, Kaleb Canales. Tornando agli scambi come accennato Gerald Wallace è approdato ai New Jersey Nets in cambio di Mehmet Okur, Shawne Williams e una scelta al primo giro della franchigia guidata dal russo Prokorov, mentre il veterano Marcus Camby è stato ceduto agli Houston Rockets con Hasheem Thabeet e Jonny Flynn che finiscono ai Blazers.
Cambio della guardia in cabina di regia anche per i Lakers: che hanno un nuovo play Ramon Sessions arrivato da Cleveland insieme a Christian Eyenga in uno scambio che ha portato Luke Walton e la prima scelta del prossimo draft ai Cavs. Lascia Los Angeles invece il veteranissimo Derek Fisher che, dopo 13 delle 16 stagioni Nba giocate in gialloviola con i quali ha vinto ben cinque titoli, va a Houston in cambio del giovane lungo Jordan Hill. Ai Rockets anche la prima scelta al draft 2012 che i Lakers avevano acquisito da Dallas nell'affare Odom.
I Toronto Raptors di Andrea Bargnani, invece, cedono Leandro Barbosa agli Indiana Pacers per una seconda scelta mentre i Denver Nuggets a sorpresa si liberano del pesante contratto di Nené (67 milioni di dollari per cinque anni firmato proprio a dicembre) cedendolo ai Washington Wizards per JaVale McGee e Ronny Turiaf. A bilanciare lo scambio ci hanno pensato i Clippers, che dopo aver flirtato con Ray Allen e Jamal Crawford, hanno puntato forte per risolvere i problemi nel reparto guardie sul talentuoso ma incostante Nick Young. La formazione di LA per arrivare alla guardia ha dato ai Wizards l'ala Bryan Cook e una seconda scelta.
mercato chiuso giusto?? Ora ci potrebbero essere tagli...se non ho capito male D fish potrebbe finire ai thunder !! ma per i tagliati il mercato e' sempre aperto?
mi riesci a dire quali sono i campi che hai messo negli ultimi 15 giorni?
così se mi piacciono li aggiorno.te ne mancano ancora molti per farli tutti e 30?
Ragazzi un paio di questioni post patch.
1)Ho installato la patch sovrascrivendo tutto, per riavere i campi modificati e il global che voglio basta che ricopio i file giusto?
2)Tutte le volte che avvio il gioco mi carica in automatico un roster "nascosto", per avere quello di albys devo per forza ricaricarlo da carica/salva; c'è un modo per fare questo in automatico?
3) Ho notato che ora ci sono molti più falli in penetrazione e le percentuali da 3 sono molto più basse, secondo voi bisogna aspettare che albys corregga gli slider post patch?
ciao ciao
grazie
Grandissimo li ho messi tutti sono meravigliosi....non so' dove sbaglio con i loghi...tipo anche utah versione EU, se lo metto non vedo il campo, e' difficile metterli? non si copiano solo vero?
bah,non so che problemi hai busy con i campi. i file son 3 + il logo x gli EU version in alcuni campi. devi solo copiarli e incollarli nella cartella di gioco...SOVRASCRIVENDO i precedenti. niente sovrascrittura,niente cambiamento.
mi riesci a dire quali sono i campi che hai messo negli ultimi 15 giorni?
così se mi piacciono li aggiorno.te ne mancano ancora molti per farli tutti e 30?
mhhh.non ricordo, guarda nel mio profilo ci sono tutti
http://www.moddingway.com/zone/modder/520.html
next...bulls,bucks and toronto
raffilele
16-03-2012, 10:23
come posso risolvere?
ok, risolto da solo. il problema è il pack dei campi di sixers, che non è stato fatto da lui (confermi?) ed è buggato. dopo un pò si sballa la cartella online data e non si vede più un campo.
ho sovrascritto uno per uno tutti i campi ed è tornato tutto a posto, valuterei di levare quel link dalla prima pagina.
p.s. che global state utilizzando per migliorare un pò la resa grafica?
mhhh.non ricordo, guarda nel mio profilo ci sono tutti
http://www.moddingway.com/zone/modder/520.html
grazie.
saluti e baci :ciapet:
bah,non so che problemi hai busy con i campi. i file son 3 + il logo x gli EU version in alcuni campi. devi solo copiarli e incollarli nella cartella di gioco...SOVRASCRIVENDO i precedenti. niente sovrascrittura,niente cambiamento.
[/url]
Bisy ...Bisy...:D
Certo che li sovrascrivo altrimenti non vedrei i tuoi meravigliosi campi...mi riferivo solo al logo...devo solo sovrascrivere anche quello?nella cartella principale e basta?
Ragazzi scusate da dove si tolgono quelle "palle azzurre" che ti indicano la posizione quando applichi delle difese a zona??:mbe:
Che io sappia non si tolgono..
Ancient Mariner
16-03-2012, 15:09
Per albys: Wilson Chandler a Denver: 5/30 milioni.
Non ho capito però se da subito o dalla prossima stagione.
In teoria da subito, non è ancora ufficiale ma potrebbe diventarlo nelle prossime ora, per quelle cifro o poco poco di più.
Ok, tolto il pack coi campi di sixers che era stato fatto, io non l'avevo scaricato, ma com'era?
Conteneva solo i file dei vari campi o anche altro che poteva creare conflitti col gioco?
Sixers se ti servirà un pack dei 30 campi, una volta che hai finito di editarli tutti (:ave:) posso upparne uno io, tipo il pack per le facce di Amaro, se non se ne occuperà qualcun'altro :)
A proposito di Amare :D ma ti sei fermato amico? aspettiamo altri capolavori
Probabile buy-out per Fisher e Turiaf.
Proprio per questo attendo a rilasciare il roster perchè si sballano le rotazioni quando si rilascia qualcuno.
Rilasciato anche Terrence Williams, che spreco di talento questo giocatore...
Ho fatto un bel lavoro che credo utilissimo nelle associazioni: anche grazie a qualche trade reale, ma soprattutto con la bilanciatura fatta a livello di valori e settando al meglio le opzioni di ruolo, quasi tutti i team ora hanno il quintetto base ideale, ovvero fatto dai giocatori con overall più alto.
Quindi la cpu romperà meno i coglioni alle squadre che non usiamo noi, e alle quali cambiava quintetto e rotazioni.
Ancient Mariner
16-03-2012, 18:55
Probabile buy-out per Fisher e Turiaf.
Proprio per questo attendo a rilasciare il roster perchè si sballano le rotazioni quando si rilascia qualcuno.
Rilasciato anche Terrence Williams, che spreco di talento questo giocatore...
Ho fatto un bel lavoro che credo utilissimo nelle associazioni: anche grazie a qualche trade reale, ma soprattutto con la bilanciatura fatta a livello di valori e settando al meglio le opzioni di ruolo, quasi tutti i team ora hanno il quintetto base ideale, ovvero fatto dai giocatori con overall più alto.
Quindi la cpu romperà meno i coglioni alle squadre che non usiamo noi, e alle quali cambiava quintetto e rotazioni.
Dicono che Turiaf verrà tagliato per lasciare posto a Wilson Chandler. Quindi quasi certo il buy out per il buon Ronny.
Anche per Fisher buy-out praticamente certo.
Dicono che Turiaf verrà tagliato per lasciare posto a Wilson Chandler. Quindi quasi certo il buy out per il buon Ronny.
Anche per Fisher buy-out praticamente certo.
C'è già chi dice che "il pesce" possa tornare già a fine stagione (cap vari permettendo) in quel di L.A. a fare il capo spogliatoio........ Vitti non PUO' rimanere l'unico a tenere la teca del mamba chiusa....
C'è già chi dice che "il pesce" possa tornare già a fine stagione (cap vari permettendo) in quel di L.A. a fare il capo spogliatoio........ Vitti non PUO' rimanere l'unico a tenere la teca del mamba chiusa....
fisher può tornare solo eventualmente dalla prossima stagione
Sì sì.....era quello che intendevo..... :)
Fisher è stato preso dalla Camusso della CGL per contrattare l'articolo 18 con il governo.
Fisher è stato preso dalla Camusso della CGL per contrattare l'articolo 18 con il governo.
la CGL non so cosa sia :stordita:
Bradipo87
16-03-2012, 19:53
Ciao Albys! tt ok?
vorrei farti una domanda riguardante il tuo prox RR3: sai che io sono quello delle divise heheeheheheh:D :D
Hai capito come mai nel roster di default post patch (quello che si caricava all'avvio del gioco anche se nella cartella saves avevo solo il tuo RR2 :confused: ) erano TUTTE sbloccate? e sei riuscito anche tu a sbloccarle nel tuo RR3?
grazie di tutto
ciao!!!!
:D
Ciao Albys! tt ok?
vorrei farti una domanda riguardante il tuo prox RR3: sai che io sono quello delle divise heheeheheheh:D :D
Hai capito come mai nel roster di default post patch (quello che si caricava all'avvio del gioco anche se nella cartella saves avevo solo il tuo RR2 :confused: ) erano TUTTE sbloccate? e sei riuscito anche tu a sbloccarle nel tuo RR3?
grazie di tutto
ciao!!!!
:D
Ciao, devo ancora provare perchè essendo una cosa rischiosa la faccio all'ultimo, dopo un bel backup.
Purtroppo quei coglioni di 2k hanno qualcosa di nascosto che tiene bloccate certe maglie, e non basta sbloccarle con l'opzione apposita nel tab jersey del roster.
Il file roster che si carica di default dopo la pacth è un file .iff che non sta nei salvataggi ma nella cartella principale del gioco, quindi ricordatevi sempre di caricare il RR quando aprite il gioco.
2K è diventata gelosa dei propri roster! :p
Ad ogni modo, se non dovessi riuscire a inserire quelle 4 cazzo di maglie bloccate, c'è un'altra possibilità se proprio le si vuole. ma ne riparliamo.
raffilele
16-03-2012, 22:00
Ok, tolto il pack coi campi di sixers che era stato fatto, io non l'avevo scaricato, ma com'era?
Conteneva solo i file dei vari campi o anche altro che poteva creare conflitti col gioco?
credo ci fossero solo i file per i campi, dopo controllo. il problema è che c'erano versioni vecchie ed in alcuni casi incomplete. addirittura alcuni file erano di 0kb, mandando in tilt il gioco e la cartella online data.
è bastato prendere i file dei campi di sixers singoli e sovrascriverli uno ad uno per risolvere (e tranne un paio tutti i file del pack erano vecchi/errati).
edit: confermo, solo file dei campi.
albys pensi di farcela per domani?
per chi ha giocato post patch sti alleyoop della cpu voi li vedete più spesso?
talladega
16-03-2012, 22:27
non ho giocato molto a dire il vero ma ne ho visti ancora abbastanza pochi
Mullin#17
17-03-2012, 01:04
Ho giocato contro Orlando e me ne hanno fatti piu d'uno sull'asse Nelson-Howard.
Il "problema" è che li ho stracciati di una ventina di pt in scioltezza coi Nets... gioco con l'RR2, livello superstar... 11 minuti a quarto. :mbe:
Waiting for RR3! :)
Ho giocato contro Orlando e me ne hanno fatti piu d'uno sull'asse Nelson-Howard.
Il "problema" è che li ho stracciati di una ventina di pt in scioltezza coi Nets... gioco con l'RR2, livello superstar... 11 minuti a quarto. :mbe:
Waiting for RR3! :)
SuperSim?? azz complimenti...io sto prendendo solo imbarcate!! e fra l'altro ho ancora il problema del rilascio(in allenamento i VERDI entrano in partita i rilasci VERDI quindi teoricamente BUONI entrano col 20 % massimo, e prendendoli quasi tutti verdi non so' piu' che fare), ma sei anche tu di tastiera se non ricordo male?
Bradipo87
17-03-2012, 11:23
Ciao, devo ancora provare perchè essendo una cosa rischiosa la faccio all'ultimo, dopo un bel backup.
Purtroppo quei coglioni di 2k hanno qualcosa di nascosto che tiene bloccate certe maglie, e non basta sbloccarle con l'opzione apposita nel tab jersey del roster.
Il file roster che si carica di default dopo la pacth è un file .iff che non sta nei salvataggi ma nella cartella principale del gioco, quindi ricordatevi sempre di caricare il RR quando aprite il gioco.
2K è diventata gelosa dei propri roster! :p
Ad ogni modo, se non dovessi riuscire a inserire quelle 4 cazzo di maglie bloccate, c'è un'altra possibilità se proprio le si vuole. ma ne riparliamo.
Ah, questa del file .iff mi è nuova!!!
Cmq ok, sono curioso sul metodo segreto per sbloccare le maglie :)
Aspetterò il tuo RR3 e poi mi illuminerai su queste cazzo di maglie :D :D
Ancora grazie :D
Mullin#17
17-03-2012, 12:10
SuperSim?? azz complimenti...io sto prendendo solo imbarcate!! e fra l'altro ho ancora il problema del rilascio(in allenamento i VERDI entrano in partita i rilasci VERDI quindi teoricamente BUONI entrano col 20 % massimo, e prendendoli quasi tutti verdi non so' piu' che fare), ma sei anche tu di tastiera se non ricordo male?
SuperSim e sono di tastiera, ricordi bene! :D
La cosa non mi lusinga per niente, comunque: aspetto fiducioso l'RR3 per un livello di competizione maggiore!
Del resto, con l'avvento della patch, il gameplay è sicuramente stato "intaccato"!
Sui rilasci mi trovo bene, invece: ho iniziato a giocare coi Nets da quando ho saputo della trade di Wallace (da un paio di giorni, quindi) e devo dire che ho metabolizzato subito quelli di D-Will, Lopez e Humphries... questi ultimi due se ben usati in post sono devastanti! :eek:
Ancient Mariner
17-03-2012, 12:13
Albys con l'RR3 cambiano solo i roster o dai una ritoccata anche agli sliders?
Previsione del rilascio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.