PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K12

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25

albys
27-04-2012, 20:41
Più di 20 quasi ad ogni partita.volevo fartelo ma sei arrivato prima tu:D
poi,io gioco a velocità 40,troppo bassa dici ?

Sì, a 40 è incredibilmente basso.
Portalo almeno a 45.

Come mai giochi a questa velocità?

talladega
27-04-2012, 21:18
Sixers ci fai soffrire in attesa del tuo global e della nuova TNT :)

sixers
27-04-2012, 22:06
appena finito un philadelphia @ miami...che partitone, ma lebron ha detto di no:mad:

sixers
27-04-2012, 22:09
Sixers ci fai soffrire in attesa del tuo global e della nuova TNT :)

beh, sai credo che diritto costituzionale,navigazione e penale sia un valido motivo perchè voi soffriate

devo ancora correggere 2-3 cosette e poi fanculo,ma non aspettatevi chissache cosa con sto global fantomatico

talladega
27-04-2012, 22:17
siamo comunque sempre fiduciosi nei tuoi lavori Sixers :)

sixers
27-04-2012, 22:21
siamo comunque sempre fiduciosi nei tuoi lavori Sixers :)

che fai? ti arruffiani:D

dai domani notte release tutto ( ci sono i sixers alle 7,se non mi addormento prima)

SimoMj23
27-04-2012, 22:21
Domanda stupida come faccio a chiamare gli schemi per ogni singolo giocatore in modo manuale facendo la freccia a dx mi appare la schermata con gli schemi veloci e per ultimo il miglior schema possibile schiacciando la freccia a sx mi da la possibilità di attuare un modo per attaccare giusto? un po come per la difesa voi le utilizzate queste opzioni o non servono a molto? quindi come faccio a usare tipo i 4 schemi personalizzati per Lebron??

raffilele
28-04-2012, 00:34
Domanda stupida come faccio a chiamare gli schemi per ogni singolo giocatore in modo manuale facendo la freccia a dx mi appare la schermata con gli schemi veloci e per ultimo il miglior schema possibile schiacciando la freccia a sx mi da la possibilità di attuare un modo per attaccare giusto? un po come per la difesa voi le utilizzate queste opzioni o non servono a molto? quindi come faccio a usare tipo i 4 schemi personalizzati per Lebron??

devi premere il dorsale mi pare sinistro (non quello che serve a fare il passaggio diretto insomma), che ti fa apparire le icone "passaggio" sulla testa dei giocatori, premi l'icona del giocatore su cui vuoi basare lo schema e a quel punto ti esce la lista dei 4 schemi assegnati a lui e ne selezioni uno.

Bisy
28-04-2012, 01:29
beh, sai credo che diritto costituzionale,navigazione e penale sia un valido motivo perchè voi soffriate

Temo questo sia un valido motivo per le tue sofferenze :D

Jedi89
28-04-2012, 01:41

In prima pagina c'è una guida fatta molto bene non so piu da chi......ti anticipo che è davvero complicato...non capire la guida ma proprio il sistema di chiamata del gioco...

Jedi89
28-04-2012, 01:46
Ah...non sapevo che di default veniva già il pubblico colorato, forse questo lo migliora ulteriormente?

ah, non sapevo di sta cosa...sarà la solita cagata 2k. che poi non capisco sta gente che si mette a fare le cose senza neanche che siano iniziati i playoffs

Sì sì....nei playoff della asso e nella modalità playoff sono già con la maglietta tutti dello stesso colore.....Come il pubblico di OKC che sta in piedi fino al primo canestro dei thunder.....finezze belle da vedere...ma avrei preferito che alla 2k si fossero concentrati su giocabilità, roster e grafica lasciando questi dettagli ai modder amatoriali...NON VICEVERSA. (amatoriali per modo di dire a questo punto)

fabiomaugeri
28-04-2012, 07:22
Sì sì....nei playoff della asso e nella modalità playoff sono già con la maglietta tutti dello stesso colore.....Come il pubblico di OKC che sta in piedi fino al primo canestro dei thunder.....finezze belle da vedere...ma avrei preferito che alla 2k si fossero concentrati su giocabilità, roster e grafica lasciando questi dettagli ai modder amatoriali...NON VICEVERSA. (amatoriali per modo di dire a questo punto)

AMATORIAI? Sono dei SUPER PROFESSIONISTI!

talladega
28-04-2012, 08:42
AMATORIAI? Sono dei SUPER PROFESSIONISTI!

Tu che sei l'esperto di global :) hai provato l'ultimo di Leftos il 2.7?

SimoMj23
28-04-2012, 09:59
devi premere il dorsale mi pare sinistro (non quello che serve a fare il passaggio diretto insomma), che ti fa apparire le icone "passaggio" sulla testa dei giocatori, premi l'icona del giocatore su cui vuoi basare lo schema e a quel punto ti esce la lista dei 4 schemi assegnati a lui e ne selezioni uno.

si ho capito grazie mille.... ^^

SimoMj23
28-04-2012, 10:00
In prima pagina c'è una guida fatta molto bene non so piu da chi......ti anticipo che è davvero complicato...non capire la guida ma proprio il sistema di chiamata del gioco...

quindi consigli di usare l'opzione che ti da il miglior schema ??

Bisy
28-04-2012, 11:04
Sì sì....nei playoff della asso sono già con la maglietta tutti dello stesso colore.....)

No...li sto disputando ...molti , tanti hanno la maglietta uguale al team che gioca in casa, ma assolutamente non tutti...partono co' sta fagiolata dei fazzoletti tutti uguali ma loro sono vestiti quasi normalmente...

albys
28-04-2012, 11:10
Sixers, ma il logo di centrocampo del Knicks stadium v2 non l'hai messo nel pack...
Mettilo online...;)

Jedi89
28-04-2012, 11:13
quindi consigli di usare l'opzione che ti da il miglior schema ??

Credo che giocare bene in generale sia impossibile.......se parliamo invece di giocare bene con una squadra è un altro discorso....io mi sono affezionato ai Celtics e uso praticamente solo loro...gioco con schemi difensivi manuali e offensivi automatici...quindi scelgo la tattica offensiva migliore e se invece ho bisogno di una giocata specifica la chiamo, infatti anche se su automatico, l'utente ha sempre la precedenza....in altri casi ancora c'è la chiamata "da situazione" ovvero mandare in post un lungo.. far aprire un tiratore.... che sono senza schema....

Per capirci (se hai un controller):

freccia sinistra scegli il tipo di giocata
freccia destra scegli una situazione senza schema
LB/L1 parti con la scelta dello schema per un giocatore specifico

Va da se che dovresti imparare a quali schemi corrispondono i tasti altrimenti 10 secondi dell'attacco li impieghi solo per sceglierlo ecco perchè dicevo di specializzarsi con una sola squadra o al massimo due.

Jedi89
28-04-2012, 11:15
No...li sto disputando ...molti , tanti hanno la maglietta uguale al team che gioca in casa, ma assolutamente non tutti...partono co' sta fagiolata dei fazzoletti tutti uguali ma loro sono vestiti quasi normalmente...

:doh: :doh: Allora a me sono capitate solo squadre con il pubblico furbo.... Ahaha!!! Boh?! allora la patch sarà per uniformare anche gli altri sfiguz....possibile che abbiano tutti la stessa maglietta solo i tifosi delle squadre playoff dell'anno scorso?

albys
28-04-2012, 11:35
Credo che giocare bene in generale sia impossibile.......se parliamo invece di giocare bene con una squadra è un altro discorso....io mi sono affezionato ai Celtics e uso praticamente solo loro...gioco con schemi difensivi manuali e offensivi automatici...quindi scelgo la tattica offensiva migliore e se invece ho bisogno di una giocata specifica la chiamo, infatti anche se su automatico, l'utente ha sempre la precedenza....in altri casi ancora c'è la chiamata "da situazione" ovvero mandare in post un lungo.. far aprire un tiratore.... che sono senza schema....

Va da se che dovresti imparare a quali schemi corrispondono i tasti altrimenti 10 secondi dell'attacco li impieghi solo per sceglierlo ecco perchè dicevo di specializzarsi con una sola squadra o al massimo due.

Ottima gestione della squadra...
2k12 permette di usare l'attacco in molti modi, free, con schemi o con situazioni.
Tu mi pare che lo fai al meglio, e usare l'automatico per il tuo attacco è interessante, tanto poi come detto puoi sempre intervenire tu. :)
la vera simulazione in effetti la si ha con la associazione, quando usi una sola squadra e impari bene tutto quello che ha a disposizione (risorse tecniche e fisiche dei giocatori, schemi, etc.)

lelets
28-04-2012, 11:51

Ottima gestione della squadra...
2k12 permette di usare l'attacco in molti modi, free, con schemi o con situazioni.
Tu mi pare che lo fai al meglio, e usare l'automatico per il tuo attacco è interessante, tanto poi come detto puoi sempre intervenire tu. :)
la vera simulazione in effetti la si ha con la associazione, quando usi una sola squadra e impari bene tutto quello che ha a disposizione (risorse tecniche e fisiche dei giocatori, schemi, etc.)

mi associo.io vado a partite,ci sono partite che chiamo tanti schemi,altri pochissimi,altri isolamenti,altri pick'n'roll,altri come mi riesce meglio.
giusto quel che dice jedi,quando poi inizi un associazione dopo una decina di partite inizi a ricordarti gli schemi.cmq è comoda l'opzione scegli lo schema migliore,perdi poco tempo e via.nica cosa tende ea privilegiare certi schemi rispetto ad altri.
cmq sto nba2k12 è profondissimo da quel punto di vista,si hanno appunto tutti gli schemi classici scegliendo anche random,i soliti schemi prefissati sia di squadra che giocatore(ce ne sono a decine per ogni giocatore),poi spesso uso blocchi per i tiratori o spaziature perfette,poi io gioco nanche ogni tanto senza palla,insomma ci sono una marea di situazioni da scegliere oltre ai classici isolamenti,post,smarcatura.
io lo dicevo 6 mesi fa che in confronto al 11 sia come gameplay,che schemi che altro siamo 2 livelli sopra.
un consiglio,io come detto ho finito il primo anno di associazione.quando riprendete il secondo(ma ovviamente vale ogni volta che ciò succede) guardate nelle notizie durante l'offeseason quali coach sono stati cambiati dalla cpu,andate nelle rispettive squadre e rimettete a posto i coach profiles.perchè sono tutti sballati sia i valori,e sia gli schemi di squadra(ci perdete 30 secondi,porima segnatevi i valori giusti di albys o chi sia) che ho trovato assurdi,tutti diversi per i 6 coach che erano stati cambiati.
poi li ho anche adattati ai nuovi arrivi(se incidono e giocano),tipo i wizards che ho affrontato per primi e avevano cambiato coach ora hanno anthony davis e quindi sulla logica giocano più veloci e in contropiede.

Nickquick
28-04-2012, 12:52
Sì, a 40 è incredibilmente basso.
Portalo almeno a 45.

Come mai giochi a questa velocità?

Boh,ho sempre giocato così ad ogni 2k...mi sembra più realistico,stasera provo a fare un paio di partite a 45,se mi va bene te lo dirò e ti ringrazierò.

albys
28-04-2012, 13:49
Boh,ho sempre giocato così ad ogni 2k...mi sembra più realistico,stasera provo a fare un paio di partite a 45,se mi va bene te lo dirò e ti ringrazierò.

A 40 la palla viaggia troppo lenta, e in generale le movenze sono troppo rallentate.
Ti assicuro che 46-47 è il valore giusto, ma visto che vieni dal 40, anche 45 può andar bene.
Tranquillo che non diventa arcade, anzi, ora che i giocatori reali nba (anche i lunghi) sono piuttosto svelti e agili e la palla gira sempre più veloce (hai presente i passaggi sparati a mille che si fanno oggigiorno? ;) ), è assolutamente realistico giocare a queste velocità.

sixers
28-04-2012, 13:50
Sixers, ma il logo di centrocampo del Knicks stadium v2 non l'hai messo nel pack...
Mettilo online...;)

what? logo knicks? non capisco a che ti riferisci

albys
28-04-2012, 13:59
mi associo.io vado a partite,ci sono partite che chiamo tanti schemi,altri pochissimi,altri isolamenti,altri pick'n'roll,altri come mi riesce meglio.
giusto quel che dice jedi,quando poi inizi un associazione dopo una decina di partite inizi a ricordarti gli schemi.cmq è comoda l'opzione scegli lo schema migliore,perdi poco tempo e via.nica cosa tende ea privilegiare certi schemi rispetto ad altri.
cmq sto nba2k12 è profondissimo da quel punto di vista,si hanno appunto tutti gli schemi classici scegliendo anche random,i soliti schemi prefissati sia di squadra che giocatore(ce ne sono a decine per ogni giocatore),poi spesso uso blocchi per i tiratori o spaziature perfette,poi io gioco nanche ogni tanto senza palla,insomma ci sono una marea di situazioni da scegliere oltre ai classici isolamenti,post,smarcatura.
io lo dicevo 6 mesi fa che in confronto al 11 sia come gameplay,che schemi che altro siamo 2 livelli sopra.
un consiglio,io come detto ho finito il primo anno di associazione.quando riprendete il secondo(ma ovviamente vale ogni volta che ciò succede) guardate nelle notizie durante l'offeseason quali coach sono stati cambiati dalla cpu,andate nelle rispettive squadre e rimettete a posto i coach profiles.perchè sono tutti sballati sia i valori,e sia gli schemi di squadra(ci perdete 30 secondi,porima segnatevi i valori giusti di albys o chi sia) che ho trovato assurdi,tutti diversi per i 6 coach che erano stati cambiati.
poi li ho anche adattati ai nuovi arrivi(se incidono e giocano),tipo i wizards che ho affrontato per primi e avevano cambiato coach ora hanno anthony davis e quindi sulla logica giocano più veloci e in contropiede.

Sì, è una cosa fondamentale per assicurarsi una bella associazione!
Quando cambia il coach, la cpu fa sempre disastri mettendo schemi diversi e coach profiles assurdi. Si deve quindi riassociare al nuovo coach il pack di schemi di quella squadra, e magari cambiare i coach profiles del nuovo coach se è uno di quelli inventati dalla cpu (prendete spunto dai coach profile sdel RR)

Sì, lele, il 2k12 è profondissimo dal punto di vista della gameplay, anche se le tante cazzate di 2K avevano "rovinato" almeno la metà delle possibilità.
Continuo a pensare che il sistema di chiamata di uno schema sia troppo macchinoso, e che soprattutto (forse sarò coglione io) non sia facile capire come si sviluppa il tuo... mi pare che i segni sul parquet erano più precisi nel 2k11, qui spesso spariscono e non sai il perchè.
:confused:

albys
28-04-2012, 14:02
what? logo knicks? non capisco a che ti riferisci

Nel packv2 dello stadio dei knicks, non hai messo il file del nuovo logo centrale...

sixers
28-04-2012, 14:06
Nel packv2 dello stadio dei knicks, non hai messo il file del nuovo logo centrale...

ma perchè, ce bisogno? che io ricordi non è tra i campi che legge il logo.iff

s.tambo
28-04-2012, 16:18
@ ALBYS

RR5 in arrivo?

Bradipo87
28-04-2012, 17:05
Ragazzi ho un problema: ho giocato 2 partite "classiche" per sbloccare Jordan e Bird... le ho vinte entrambe ma.... NADA!!!:( :(
Non mi conteggia le vittorie e quindi non mi sblocca le squadre.:doh: :doh:
A qualcuno di voi è già capitato? Nel caso cose bisogna fare??
Grazie :) :)

Mullin#17
28-04-2012, 17:32
Ragazzi ho un problema: ho giocato 2 partite "classiche" per sbloccare Jordan e Bird... le ho vinte entrambe ma.... NADA!!!:( :(
Non mi conteggia le vittorie e quindi non mi sblocca le squadre.:doh: :doh:
A qualcuno di voi è già capitato? Nel caso cose bisogna fare??
Grazie :) :)

Hai provato a salvare il tuo profilo utente a fine partita?

Bradipo87
28-04-2012, 17:45
Hai provato a salvare il tuo profilo utente a fine partita?

Sì sì... ma il problema è che appena finisco la partita e torno al menù in basso a destra (game won: oppure partite vinte: ) non mi segna niente... :( :(
e poi le squadre non mi si sbloccano... :(
HO svuotato cache, provato roster 2k e roster albys, ma nada... :doh: :doh:
cosa può essere? :confused:

EDIT: RISOLTO, ho dovuto semplicemente cambiare nome al user profile "player1", salvarlo, rivincere la partita ed è andato tutto a posto...
tutto è bene ciò che finisce bene, cmq grazie :)

fabiomaugeri
28-04-2012, 19:46
Tu che sei l'esperto di global :) hai provato l'ultimo di Leftos il 2.7?

gà scaricato, ma non ancora provato

sixers
28-04-2012, 21:57
sto cominciando a divertirmi sul serio...sconfitta a miami di poco e vittoria a dallas e atlanta con instant replay a 10 dalla fine

comunque confermo dallas, nowitzki parecchio assente nel gioco e quando è presente non tira per niente.
----------------------
scusate x global etc.. ma non ho avuto tempo per rilasciare, devo correggere ancora 2 cosette

sto lavorando anche alla TNT mode playoff edition 2012

d6m
28-04-2012, 22:11
Come sempre gran lavoro Six, l'unica mia raccomandazione è non hostare su gamefront o filefront...grazie:D

albys
28-04-2012, 23:15
sto cominciando a divertirmi sul serio...sconfitta a miami di poco e vittoria a dallas e atlanta con instant replay a 10 dalla fine

comunque confermo dallas, nowitzki parecchio assente nel gioco e quando è presente non tira per niente.
----------------------
scusate x global etc.. ma non ho avuto tempo per rilasciare, devo correggere ancora 2 cosette

sto lavorando anche alla TNT mode playoff edition 2012

Nel RR5 ho sistemato Dallas, Nowitzki dovrebbe essere ok e così pure il gioco dei Mavs.

Per il campo dei knicks, hai ragione, il logo nuovo non serve.
Siccome avevo ancora installato una versione di Leon che aveva quel file logo, dopo aver scaricato la tua v2 non trovando il file ho pensato che servisse (anche perchè avevi nelle features parlato di logo nuovo), ma installandolo poi è tutto ok.
Tra l'altro campo splendido, bravissimo. :)

fabiomaugeri
29-04-2012, 08:55
cazzo, che sfortuna i Bulls, perdere Rose proprio ai playoff...!

SHATTERING
29-04-2012, 10:10
Nel RR5 ho sistemato Dallas, Nowitzki dovrebbe essere ok e così pure il gioco dei Mavs.

Per il campo dei knicks, hai ragione, il logo nuovo non serve.
Siccome avevo ancora installato una versione di Leon che aveva quel file logo, dopo aver scaricato la tua v2 non trovando il file ho pensato che servisse (anche perchè avevi nelle features parlato di logo nuovo), ma installandolo poi è tutto ok.
Tra l'altro campo splendido, bravissimo. :)

quindi per noi, gente dell' RR4.3, in associazione, cosa dovremmo cambiare a dallas per farla giocare meglio? :)

talladega
29-04-2012, 11:14
Aspettare fiduciosi l'RR5 di Albys

era sfuggito anche a me "associazione"

Nickquick
29-04-2012, 12:21
quindi per noi, gente dell' RR4.3, in associazione, cosa dovremmo cambiare a dallas per farla giocare meglio? :)

Se non hai così tanta fretta,si aspetta albys.:D

EDIT: scusami,mi era sfuggito "associazione",come non detto.

lelets
29-04-2012, 13:35

evidentemente toccare le tendenze dei giocatori e il coach profiles.

Bisy
29-04-2012, 19:09

evidentemente toccare le tendenze dei giocatori e il coach profiles.

infatti albys se ci dici perlomeno i cambiamenti piu' importanti da applicare...
o perlomeno quali andare a cercarci , poi al limite carichiamo il tuo lavoro e ce li cerchiamo....se ci dai qualche indizio :D

albys
29-04-2012, 20:12

A Dallas per il RR5 ho modificato tante cosine... non è facile ricordare tutto e sarebbe anche piuttosto lungo spiegare quelle più .
Per te e voi che continuate col RR 4.3... fate queste modifiche, che sono le principali:
1) alzare nei coach profiles dei Mavs il tiro dalla media a 48 e il gioco in post a 65.
2) Nel modifica giocatore alzare a Nowitzki la sua tendenza di tiro a 90, e la voce "passaggi" (sempre in tendenze) a 99.
A Vince Carter abbassare leggermente la stessa voce passaggi (4-5 punti in meno).

Io stamattina giocato 24 minuti contro i mavs e giocavano molto bene, con Dirk tornato leader d'attacco. Ha fatto anche un paio di classici fade-away dal post medio.

sixers
29-04-2012, 20:52
peccato...Bagatta ha già rovinato la partita:rolleyes:

citazione della serata..." ecco Gallinari che si è fatto crescere la barbetta...per incutere timore negli avversari":mbe:

s.tambo
29-04-2012, 20:59

citazione della serata..." ecco Gallinari che si è fatto crescere la barbetta...per incutere timore negli avversari":mbe:

eh ma Bagatta é Bagatta...in negativo:mad:
ultimissima..."canestro difficile per Gallino"...mah!!!

LeoVGki
29-04-2012, 21:50

eh ma Bagatta é Bagatta...in negativo:mad:
ultimissima..."canestro difficile per Gallino"...mah!!!

Oddio, niente coach e trigari su sportitalia stasera? Bagatta al commento? :asd:
Ottimo, fortuna che la sto seguendo in streaming su internet allora :D

Nickquick
29-04-2012, 22:47

Sì è fastidioso veramente,ho retto un quarto,poi muto,mi spiace zittire niccolò trigari,ma non ce la faccio proprio a sentire il Boss di viva la spicchia per 48 minuti.

albys
29-04-2012, 23:26
Secondo Bagatta, Al Harrington è un 2-3.
:muro:

Jedi89
30-04-2012, 00:59
Secondo Bagatta, Al Harrington è un 2-3.
:muro:

Spero inteso 2 metri e 3 centimetri.....ma ho paura intendesse guardia - ala...

The_chosen_one
30-04-2012, 01:34
qui ci sono tutti gli id dei file DDS contenuti nel global e in gamedata http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=141&t=85835

fabiomaugeri
30-04-2012, 09:52
per chi mi chiedeva del global di leftos 2.7
Shadow buona, non troppo accentuata
Accessori bianco/nero reale, forma di default
Manca la TNT mode
Sudore sul viso assente

bantu86
30-04-2012, 10:01
Al momento quali sono le migliori draft class 2012 e 2013 secondo voi?

neoxes
30-04-2012, 10:15
per chi mi chiedeva del global di leftos 2.7
Shadow buona, non troppo accentuata
Accessori bianco/nero reale, forma di default
Manca la TNT mode
Sudore sul viso assente

Io la TNT mode la vedo :mbe:

fabiomaugeri
30-04-2012, 10:18
Io la TNT mode la vedo :mbe:

vedi il "medaglione TNT" al posto del simbolo 2k?

neoxes
30-04-2012, 10:26
vedi il "medaglione TNT" al posto del simbolo 2k?

Esatto ed il segnapunti è diverso.

fabiomaugeri
30-04-2012, 10:57
provato superglobal midal blast 1.1
shadow buona
sudore buono, senza perlinato
accessori bianco/neri, forma default, ma le scanalature del "nido d'ape" delle imbottiture sono troppo scure
TNT mode presente

fabiomaugeri
30-04-2012, 11:11
ballerskillz provato
shadow mode poca o assente
sudore eccessivo l'effetto lucido
accessori bianco/neri con forma di default
TNT mode visibile
cronometro finale senza effetto diacronics

fabiomaugeri
30-04-2012, 11:44
provato superglobal shadow blast 1
Le shadow di Collision confermo che sono le migliori secondo me
Sudore un po eccessivo, ma senza perline
accessori binaco/neri di forma default
TNT mode presente
non presente crono Dyatronics

d6m
30-04-2012, 12:19
provato superglobal shadow blast 1
Le shadow di Collision confermo che sono le migliori secondo me
Sudore un po eccessivo, ma senza perline
accessori binaco/neri di forma default
TNT mode presente
non presente crono Dyatronics

E questo Dyatronics, in quale global o superglobal, lo posso trovare, inoltre, cosa è (in parole povere),

neoxes
30-04-2012, 13:06
Ragazzi, con l'exe tedesco e l'ultimo lavoro di Albys ho ancora qualche problemino a saltare l'uomo e ad andare in penetrazione, avete qualche suggerimento per me?

Nickquick
30-04-2012, 13:19
Sixers,dai,facci sto regalino!:D

Jedi89
30-04-2012, 13:24
Ragazzi, con l'exe tedesco e l'ultimo lavoro di Albys ho ancora qualche problemino a saltare l'uomo e ad andare in penetrazione, avete qualche suggerimento per me?

Cerca il mismatch;
Non cercare di saltare i Difensori (con la D maiuscola: Deng, Brewer, Rondo ecc. ecc.);
Se inizi a tirare il layup con ancora il difensore davanti a volte lo superi durante il movimento di tiro, non aspettare di essere a tu per tu con il canestro;
Impara bene a sfruttare i pick&roll.

Mi pare scontato che devi usare delle guardie o delle ali atletiche dubito che Bynum possa saltare l'uomo!!

neoxes
30-04-2012, 13:41
Cerca il mismatch;
Non cercare di saltare i Difensori (con la D maiuscola: Deng, Brewer, Rondo ecc. ecc.);
Se inizi a tirare il layup con ancora il difensore davanti a volte lo superi durante il movimento di tiro, non aspettare di essere a tu per tu con il canestro;

Mi pare scontato che devi usare delle guardie o delle ali atletiche dubito che Bynum possa saltare l'uomo!!

Uso i Bulls, quindi principalmente Rose e Brewer, qualche volta Deng. Hamilton e Korver invece li uso per i piazzati, non credo siano in grado di saltare l'uomo facilmente.

Grazie per i consigli, mi devo allenare un pò :D

lelets
30-04-2012, 14:39
Cerca il mismatch;

rondo difensore con la d maiuscola :asd: :Prrr:

sixers
30-04-2012, 14:59
eccovi sto benedetto global

è il global di gory V3 a cui ho aggiunto la shadow mode midas blast, texture sudore lagoa-gory...accessori corretti anche se alcuni come lo sleves del polpaccio influisce la shadow

vedete e provate.
http://www.sendspace.com/file/6vbfj9

TNT mode update
http://www.moddingway.com/file/23007.html

talladega
30-04-2012, 15:05
Sixers come vedi sono il primo della lista dei ringraziamenti!:)

fabiomaugeri
30-04-2012, 15:06
E questo Dyatronics, in quale global o superglobal, lo posso trovare, inoltre, cosa è (in parole povere),

forse mi sbaglio e non dipende dal global, ma dai campi...sono comunque files che fanno vedere il cronometro di fine tempo (quello sopra al centro, per intenderci), come se fosse mandato da una telecamera che lo sta filmando in campo. Dovrebbe trattarsi di files DDS da inserire con l'editor (che io non so usare....:rolleyes: )

sixers
30-04-2012, 15:35
cosa ci vorrà ad usare sto mod tool, sembra chissà quale dragoneria:rolleyes: ...apri e metti..

comunque il daktronicks è nel file stadio,il gioco replica quello che ce nel canestro, io ho messo quelli di se7six nei miei

ilcappellaiomatto
30-04-2012, 15:57
rondo difensore con la d maiuscola :asd: :Prrr:

Beh nel roster di albys è un misto tra Gary Payton e Jason Kidd dei bei tempi...cosa su cui non sono assolutamente d'accordo, ma sta di fatto che resta uno dei migliori play difensivi nel gioco.

lelets
30-04-2012, 16:13
Beh nel roster di albys è un misto tra Gary Payton e Jason Kidd dei bei tempi...cosa su cui non sono assolutamente d'accordo, ma sta di fatto che resta uno dei migliori play difensivi nel gioco.

infatti,personalmente ho cambiato dei valori di rondo,che è bravissimo nel rubare palla,nelle tendenze a intercettarla,ma come difensore sull'uomo è quantomeno rivedibile,per non dire scarso.
rondo infatti era uno degli esempi quando parlavo di valori di alcuni giocatori in merito alla loro difesa.

albys
30-04-2012, 16:39
Sì, sulla palla Rondo l'ho sovrastimato per fargli avere il simbolo di ottimo difensore.
Ad ogni modo è in effetti un "errore", e quindi nel RR5 l'ho abbassato assai.

fabiomaugeri
30-04-2012, 16:51
a proposito di Dallas, il problema non è ancora risolto, mi ha fatto Nowitzki 11 tiri a canesto e Jason Terry 23; devo abbassare la voce tendenze/ passaggi di Terry?

neoxes
30-04-2012, 16:56
a proposito di Dallas, il problema non è ancora risolto, mi ha fatto Nowitzki 11 tiri a canesto e Jason Terry 23; devo abbassare la voce tendenze/ passaggi di Terry?

Scusami come fai a dire che non è ancora risolto se l'RR5 non è ancora uscito? O mi son perso qualche passaggio :stordita:

fabiomaugeri
30-04-2012, 17:06
ti sei perso il post in cui Albys ha consigliato alcune modifiche provvisorie al roster 4.3

neoxes
30-04-2012, 17:11
ti sei perso il post in cui Albys ha consigliato alcune modifiche provvisorie al roster 4.3

Ops, scusami allora, me lo vado a cercare subito :D

astro80
30-04-2012, 17:30
A Dallas per il RR5 ho modificato tante cosine... non è facile ricordare tutto e sarebbe anche piuttosto lungo spiegare quelle più .
Per te e voi che continuate col RR 4.3... fate queste modifiche, che sono le principali:
1) alzare nei coach profiles dei Mavs il tiro dalla media a 48 e il gioco in post a 65.
2) Nel modifica giocatore alzare a Nowitzki la sua tendenza di tiro a 90, e la voce "passaggi" (sempre in tendenze) a 99.
A Vince Carter abbassare leggermente la stessa voce passaggi (4-5 punti in meno).

Io stamattina giocato 24 minuti contro i mavs e giocavano molto bene, con Dirk tornato leader d'attacco. Ha fatto anche un paio di classici fade-away dal post medio.

mi scuso in anticipo se è stato già spiegato, ma non riesco a modificare in game questi valori. una volta entrato nel rooster come faccio a cambiarli?=

argo8830
30-04-2012, 18:49
eccovi sto benedetto global

è il global di gory V3 a cui ho aggiunto la shadow mode midas blast, texture sudore lagoa-gory...accessori corretti anche se alcuni come lo sleves del polpaccio influisce la shadow

vedete e provate.
http://www.sendspace.com/file/6vbfj9

TNT mode update
http://www.moddingway.com/file/23007.html

Scusate la domanda, ma ifile .dds che trovo dentro i global e TNT li devo mettere sempre nella cartella del gioco? (per capirci dove metto i campi, le facce....)
Saluti e complimenti a sixers e albys (aspetto il mitico RR5 per iniziare asso)

Jedi89
30-04-2012, 20:33
Sì Bhe.....Si parla del cyber-Rondo!!! :)
Purtroppo nelle tendenze non c'è il valore "testa di cazzo! adesso faccio quello che mi pare!"

sixers
30-04-2012, 21:12
Scusate la domanda, ma ifile .dds che trovo dentro i global e TNT li devo mettere sempre nella cartella del gioco? (per capirci dove metto i campi, le facce....)
Saluti e complimenti a sixers e albys (aspetto il mitico RR5 per iniziare asso)

i file dds son delle texture, li devi mettere nel tuo global preferito col Mod Tool.

NOTA: PER SBADATAGGINE,NELLA CARTELLA WITH ICON CI SONO UNA SERIE DI TEXTURE .DDS....IGNORATELE

Peterd80
01-05-2012, 10:54
i file dds son delle texture, li devi mettere nel tuo global preferito col Mod Tool.

NOTA: PER SBADATAGGINE,NELLA CARTELLA WITH ICON CI SONO UNA SERIE DI TEXTURE .DDS....IGNORATELE

perdona l'ignoranza....potresti spiegare anche a me come si mettono questi file con mod tool...e soprattutto dove??

albys
01-05-2012, 12:30
1) aggiornati overall, tendenze, sigshots per più di 40 giocatori (based real stats)
2) aggiornati coach profiles per una migliore gameplay
3) aggiunti DJ Kennedy, Blake Ahearn, Morris Almond, Diamon Simpson, Jerome Dyson e Rashad McCants.
4) Alcune rotazioni aggiornate.
5) fixati alcuni potenziale giocatori e contratti.
6) aggiornati alcuni accessori e scarpe.
7) Albys draft class 2012, perfetta per una associazione col RR5 per i valori di potenziale, tendenze e overall coerenti col Realistic Roster!
8) Nota: alcuni giocatori rilasciati nella nba reale come Jermaine O'Neal o Mason li ho lasciati nella squadra ( Boston-Washington) prchè altrimenti falsano la associazione, non potendo il gioco calcolare il loro salario se non sono in squadra.

9) migliorato la gameplay con 2 versioni di sliders:
- "RR5 slider normal" per una realistica sfida non facile.
- "RR5 sliders SuperSim" per una sfida ancora più dura.

- RR5 funziona la meglio con la MichaelVLutz49 .exe patch (http://www.moddingway.com/file/22473.html): l'uso di questo .exe è altamente raccomandato!

DOWNLOAD RR5:
http://www.sendspace.com/file/aq0irk

Ho speso gli ultimi 2 giorni per fare la miglior draft class 2012 possibile.
Purtroppo quella di Redssimon non si accoppiava bene con valori e tendenze del RR, e in più ho fatto sì che per il 2k13 e 2k14 si possano usare quelle di Leon, che sono già pronte (c'è tempo per migliorarle) e non hanno giocatori doppi se appunto si usa la mia.
Alcuni giocatori della mia draft class come McAdoo quasi certamente rimangono in NCAA, ma chissenefrega.
Purtroppo il Reditor non permette di fare copia-incolla dalle draft class e quindi dovevo cancellarlo a mano da qui e ricostruirlo nella 2k13.
Ho preferito aggiungere invece altri giocatori importanti come il mio pupillo Jae Crowder (che è un mix di Leonard e Faried e per me è un grande talento semi-sommerso, ma prima o poi se ne accorgeranno e lo chiameranno), il compagno Johnson-Odom, Drew Gordon, Royce White.
Per avere le facce dei rookie 2012 della suddetta mia draft class, se ancora non l'avete fatto scaricate la Champione draft class v4 e mettete i soli files .iff nella vostra cartella del gioco.
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=2986

d6m
01-05-2012, 12:45
Grazie Sommo, come sempre!!! Già il RR4.3, con le migliorie sui Dallas, non era niente male!!!, non imamgino questo!!! poi le due versioni di sliders...ottime per chi come il sottoscritto, non ha ancora ben imparato!!!

sempre fedele :ave:
d6m:cool:

astro80
01-05-2012, 13:04
Grande Albys grazie mille per il tuo immenso lavoro!:)

lelets
01-05-2012, 13:10
Ho preferito aggiungere invece altri giocatori importanti come il mio pupillo Jae Crowder (che è un mix di Leonard e Faried e per me è un grande talento semi-sommerso, ma prima o poi se ne accorgeranno e lo chiameranno)

finita la prima stagione,niente playoff porca troia.record 13-16.........

sono arrivati t.robinson,mcadoo,moultrie e al secondo giro il mio idolo crowder.

:read: :read: :read:

talladega
01-05-2012, 15:02
Grande Albys!!
Grazie ancora una volta per il tuo lavoro anche per le due versioni di sliders molto utili anche per me.:) ;)

albys
01-05-2012, 15:18
:read: :read: :read:

Ah, ecco! :)
Beh, lo so che te ne intendi di basket, quindi non poteva che entusiasmarti!
Solo quei cazzoni che fanno i mock non se ne sono accorti, ma vedo ben pochi giocatori che fisicamente e tecnicamente non siano già da nba come lui!

Grande Albys!!
Grazie ancora una volta per il tuo lavoro anche per le due versioni di sliders molto utili anche per me.:) ;)

I normal sono già tosti, ti consiglio quelli. E buona asso! ;)

Alan Shearer
01-05-2012, 15:27
WHOAAAAAAA!Finalmente ho tutto l'occorrente per iniziare l'asso con San Antonio(sperando che quelli veri riescano ad arrivare lontano...)
Grazie ragazzi siete immensi!

benve61
01-05-2012, 15:32
Vorrei sapere avendo cambiato l'exe del gioco, con il nuovo roster è meglio usare mvlutzslider oppure quello normale? Grazie

albys
01-05-2012, 15:43
Vorrei sapere avendo cambiato l'exe del gioco, con il nuovo roster è meglio usare mvlutzslider oppure quello normale? Grazie

Tutte e due le versioni di sliders del RR5 sono basati sull'exe del tedesco.

playluk
01-05-2012, 15:50
ma anche a voi con l'exe del tedesco, ogni volta che apro il gioco carica le impostazioni e il roster di default?

s.tambo
01-05-2012, 15:51
torno dal mare e trovo la sorpresona...grazie albys
su crowder vi quoto alla grande, a me piace tantissimo Draymond Green , il pupillo di coach Izzo, grande motivatore e dalle stats spettacolari.

albys
01-05-2012, 16:17
torno dal mare e trovo la sorpresona...grazie albys
su crowder vi quoto alla grande, a me piace tantissimo Draymond Green , il pupillo di coach Izzo, grande motivatore e dalle stats spettacolari.

Altro ottimo all around!

talladega
01-05-2012, 17:03
C'è un modo perchè il fallo intenzionale che si fa a fine match sia manuale ossia lo faccio io quando e se voglio e non automatico fatto dalla cpu?

Jedi89
01-05-2012, 17:17
C'è un modo perchè il fallo intenzionale che si fa a fine match sia manuale ossia lo faccio io quando e se voglio e non automatico fatto dalla cpu?

Nelle opzioni del gameplay dove scegli il rilascio, la velocità di gioco ecc. ecc. ci sono le voci timeout, sostituzioni, chiamata schemi e falli a fine partita da impostare su auto o manuale.

Jedi89
01-05-2012, 17:24
ma anche a voi con l'exe del tedesco, ogni volta che apro il gioco carica le impostazioni e il roster di default?

Non è un problema dell' exe tedesco, bosniaco, giapponese o comunque modificato......è un problema nato con la patch ufficiale!

Non fare come altri che hanno detto che smetteranno di giocare solo perchè non carica automaticamente qualcosa!!!!

astro80
01-05-2012, 17:31
Non è un problema dell' exe tedesco, bosniaco, giapponese o comunque modificato......è un problema nato con la patch ufficiale!

Non fare come altri che hanno detto che smetteranno di giocare solo perchè non carica automaticamente qualcosa!!!!

ma se io levo il file del rooster originale dai save lui per forza deve caricarmi quello di albys giusto? oppure devo fare altro?

Peterd80
01-05-2012, 17:45
ma se io levo il file del rooster originale dai save lui per forza deve caricarmi quello di albys giusto? oppure devo fare altro?

anch'io mi aggiungo a questa domanda...??

redssimon
01-05-2012, 17:48
Albys, un paio di consigli per rendere perfetto il Roster...Jermaine O'Neal è stato tagliato dai Celtics per fare spazio a Sean Williams, Chris Johnson degli Hornets tagliato per Darryl Watkins, Keith Benson dei Warriors per Mikki Moore, Roger Mason dei Wizards per Morris Almond, Malcom Thomas dei Rockets per Diamond Simpson, Eric Dawson degli Spurs per Derrick Byars...volendo si reperiscono dal 2KShare Watkins e Moore! Poi c'è Walker Russel dei Pistons che ha doppio ruolo playmaker, Kevin Love ha una player option per uscire dall'ultimo anno di contratto e se pensi sia il caso io toglierei il prossimo anno di contratto con la player option di Odom, Deron Williams e Gerald Wallace che hanno già annunciato ufficilmente di voler uscire!...ah, poi ho Blake Ahearn che si vede in modalità fantasma!:-) Grassie e continua così!!!:-)

talladega
01-05-2012, 18:12
Nelle opzioni del gameplay dove scegli il rilascio, la velocità di gioco ecc. ecc. ci sono le voci timeout, sostituzioni, chiamata schemi e falli a fine partita da impostare su auto o manuale.

Ah è vero.....grazie ;)

talladega
01-05-2012, 18:13

No carica quella della 2K, devi sempre caricare il roster di Albys

s.tambo
01-05-2012, 18:30
albys che differenza c'e tra gli sliders normali e quelli Supersim? io ho finito ora un match con i normal, vinto di 9 contro Utah, unica nota stonata i pochi falli cpu(10).

argo8830
01-05-2012, 18:31

Grandissimo albys e poi hai rilascito il tutto (compreso il drafft) nel giorno della festa dei lavoratori e grazie al tuo lavoro ora abbiamo un grandissimo gioco.
Complimenti per la grande passione he ci metti.

argo8830
01-05-2012, 19:22
Unpaio di segnalazioni:
Ai kniks Gadzuric al posto di Billy Walker.
E poi se non si vuol perdere sicuramente Lin a fine anno (che a fine anno chiede 8 milioni e i kniks più di 5 non possono dargli) mettergli un paio di anni a 5 milioni, oltre a quello attuale da 700000.

Jedi89
01-05-2012, 19:23

Esatto. Il roster di default è contenuto con molta probabilità nel file exe.....basta pensare al comando "ripristina roster" che c'è in game.....per assurdo se dovessi svuotare la cartella saves e facessi ripristina dovrebbe comunque esserci un roster disponibile da qualche parte!

Detto questo non ho idea del perchè alla 2k abbiano pensato di far caricare sempre il default dopo la patch ufficiale...

Jedi89
01-05-2012, 19:25
Unpaio di segnalazioni:
E poi se non si vuol perdere sicuramente Lin a fine anno (che a fine anno chiede 8 milioni e i kniks più di 5 non possono dargli) mettergli un paio di anni a 5 milioni, oltre a quello attuale da 700000.

Mi sembra di aver capito che hanno già un accordo di massima assegnandogli tutta la MLE, che è appunto intorno a 5 milioni...anch'io penso che farò così

albys
01-05-2012, 19:54
albys che differenza c'e tra gli sliders normali e quelli Supersim? io ho finito ora un match con i normal, vinto di 9 contro Utah, unica nota stonata i pochi falli cpu(10).

L'ho scritto nel No readme.
I SuperSim sono leggermente più duri, ma entrambi sono simulativi.
Per i falli, che variano da giocatore a giocatore, se vedi che restano bassi alza di 2 punti quelli su tiro sia per te che per la cpu.

Albys, un paio di consigli per rendere perfetto il Roster...Jermaine O'Neal è stato tagliato dai Celtics per fare spazio a Sean Williams, Chris Johnson degli Hornets tagliato per Darryl Watkins, Keith Benson dei Warriors per Mikki Moore, Roger Mason dei Wizards per Morris Almond, Malcom Thomas dei Rockets per Diamond Simpson, Eric Dawson degli Spurs per Derrick Byars...volendo si reperiscono dal 2KShare Watkins e Moore! Poi c'è Walker Russel dei Pistons che ha doppio ruolo playmaker, Kevin Love ha una player option per uscire dall'ultimo anno di contratto e se pensi sia il caso io toglierei il prossimo anno di contratto con la player option di Odom, Deron Williams e Gerald Wallace che hanno già annunciato ufficilmente di voler uscire!...ah, poi ho Blake Ahearn che si vede in modalità fantasma!:-) Grassie e continua così!!!:-)

Per i giocatori tagliati nell'ultima quindicina di giorni, l'ho scritto nel NO Readme: sono tagli fisiologici alla fine stagione, ma chi inizia una associzione deve tenerli in rosa altrimenti si scarica il salary cap e si falsa la gestione del team.
Watkins e Moore sono carne da allenamento e basta (:D ), e la stagione è finita senza che quasi giocassero, ho preferito concentrarmi su altre cose e mettendo giocatori creati da zero da me, perchè il 2Kshare sarebbe una bella invenzione ma ti falla sempre qualcosa nel roster.
Ottime le proposte sugli stipendi, le aggiungerò.
Di Ahearn non hai evidentemente messo il file, eppure c'è nel pack RR5! :)

Unpaio di segnalazioni:

Per Gadzuric, vedi la risposta precedente.
Ottima invece la proposta per Lin, è bene fare così.

Esatto. Il roster di default è contenuto con molta probabilità nel file exe.....basta pensare al comando "ripristina roster" che c'è in game.....per assurdo se dovessi svuotare la cartella saves e facessi ripristina dovrebbe comunque esserci un roster disponibile da qualche parte!

Detto questo non ho idea del perchè alla 2k abbiano pensato di far caricare sempre il default dopo la patch ufficiale...

Credo invece che il file roster di default sia contenuto nel file roster.iff che trovate anche nella cartella online (che come noto sovrascrive quella principale del gioco).
L'.exe secondo me si limita a richiamare appunto questo file roster.iff.

neoxes
01-05-2012, 20:37
Albys, quindi ci sarà un RR6? Conviene aspettare?

Jedi89
01-05-2012, 20:43
Credo invece che il file roster di default sia contenuto nel file roster.iff che trovate anche nella cartella online (che come noto sovrascrive quella principale del gioco).
L'.exe secondo me si limita a richiamare appunto questo file roster.iff.

Ah....ecco.....mi ero perso l'esistenza di quel file lì.......rimane il fatto che non è un eccessivo sforzo caricare a mano quello che si vuole!

albys
01-05-2012, 20:51
Albys, quindi ci sarà un RR6? Conviene aspettare?

Sto aggiornando ora quei contratti, assieme ad alcuni potenziali dei giovani (non nella draft class) che erano un pelo troppo alti, e a una cosa dei Pistons che mi ero dimenticato.
Lo posto fra un'oretta.

neoxes
01-05-2012, 21:07
Sto aggiornando ora quei contratti, assieme ad alcuni potenziali dei giovani (non nella draft class) che erano un pelo troppo alti, e a una cosa dei Pistons che mi ero dimenticato.
Lo posto fra un'oretta.

Grazie! Allora aspetto dai :D

talladega
01-05-2012, 21:09
instancabile Albys!

albys
01-05-2012, 21:53
:D

1) fxato Detroit Pistons coach profile
2) aggiornato i contratti per una migliore associazione: no more player option for Deron Williams, Gerald Wallace. Player option last year contracts for Kevin Love. Added 1 year (mid level exception) to Jeremy Lin.
3) aggiornati i potenziali dei giovani già in roster per una più reale associazione.
4) aggiunta la stessa versione del roster ma senza Brandon Roy, Sheed, McDyess, Yao Ming, Iverson.

Usate sliders, draft class e files grafici del RR5.

DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/oklp64

E ora lasciatemi giocare questa cazzo di associazione! :Prrr:
Prima devo decidere il team, però! :doh:

talladega
01-05-2012, 21:57
Albys :ave:

E' uscita la conversione delle divise e i loghi dei nuovi Brooklyn Nets.http://www.moddingway.com/file/23015.html
Che dite conviene metterle alla fine dal primo anno per tenere più attinente alla realtà il gioco?

d6m
01-05-2012, 22:03

2) aggiornato i contratti per una migliore associazione: no more player option for Deron Williams, Gerald Wallace. Player option last year contracts for Kevin Love. Added 1 year (mid level exception) to Jeremy Lin.
3) aggiornati i potenziali dei giovani già in roster per una più reale associazione.
4) aggiunta la stessa versione del roster ma senza Brandon Roy, Sheed, McDyess, Yao Ming, Iverson.

DOWNLOAD:

Io aggiorno manualmente dentro la mia ASSOCIATION, grazie per tutto!!!
direi che ti meriti di godere di questo capolavoro, grazie a voi modder/patcher.

Hai finito lìavventura 2k11 a Chicago, direi che potresti tornare a Windy City....;) BUONA ASSO!!!

albys
01-05-2012, 22:06
Albys :ave:

E' uscita la conversione delle divise e i loghi dei nuovi Brooklyn Nets.http://www.moddingway.com/file/23015.html
Che dite conviene metterle alla fine dal primo anno per tenere più attinente alla realtà il gioco?

Io nel 2K11 lo feci, cambiai campo e maglie.
E mi piacque. :)

Certo che però questi loghi e colori funerei fanno veramente cacare... ci mancava che li chiamassero Hoboken Nets e poi eravamo dentro Mafia e non Nba2k12...
:p

neoxes
01-05-2012, 22:11

DOWNLOAD:

Grandissimo Albys!

Nickquick
01-05-2012, 23:14

DOWNLOAD:

Mah io ti consiglio Houston o bucks...squadre che praticamente non avevo mai usato nei precedenti 2k...quest'anno punto sui bucks con la mia asso.mi dà un idea di squadra molto europea per il tipo di gioco.
Domani scarico il tuo nuovo lavoro e lo testo.Adesso giocaci più che puoi pure tu! :D

Bisy
01-05-2012, 23:19

DOWNLOAD:

Cacchio io so' rimasto al 4.3 ora dovro' aggiornare tutto a mano....e' possibile vero??Carico questo ultimo RR, copio tutto su carta e modifico il tutto nella mia asso...quei 15-16 giorni di lavoro e ci sono :D

d6m
01-05-2012, 23:40
Cacchio io so' rimasto al 4.3 ora dovro' aggiornare tutto a mano....e' possibile vero??Carico questo ultimo RR, copio tutto su carta e modifico il tutto nella mia asso...quei 15-16 giorni di lavoro e ci sono :D

Il 4.3 è ottimo di base, mi sono allenato su quello in attesa, dell'arrivo del rr5, (il 5.1 è stata aggiornata da me manualmente):D
Il lavoro è molto semplice, per i Detroit, sono tre le voci da cambiare (prendi possesso di loro, rassegnando le dimissioni, poi dopo i cambiamenti, torni a Mile High City!!!:D magari con un auto...visto che parti da Motown:D :D :D :D), solo che ora non ho il foglio (sn nel portatile in camera), per il resto, Wallace e Williams, lavori, su modifica giocatore e togli l'anno di contratto rimasto, per Love, aggiungi sempre da modifica giocatori (sez.CONTRATTO) "Opzione Giocatore". Inoltre qualche pagina prima se hai notato che Dallas, non cerca Dirk come prima soluzione, metti a posto voci nelle tendenze giocatore (sempre nel menù modifica giocatore) sua e di Vinsanity, poi una o due voce di coach profiles!!!!. DAI BRO!!!!che è semplice!!!:D :D :D

lelets
02-05-2012, 07:40
Unpaio di segnalazioni:

[/url]

tutto giusto,tranne una cosa per i contratti.ok per deron,il problema è che poi regolarmente nella off season rifirma per i nets.avevo già fatto sta cosa,anzi prima rifirma duratne la stagione,e io rimettevo a posto a mano,e poi nella offseason,ma li non si riesce a farci nulla.cmq magari fra 2 mesi sapremo dove andrà e lo si mettera lì.
su lin non è assolutamente sicuro firmi con i knicks,anzi,facile abbia offerte superiore ai 5 e rotti della mle,e i knicks non hanno nessuna altra possibilità di firmarlo.indi per cui possibile rimanga,ma possibilissimo che se ne vada via.
occio che anche jamal crawford ha dichiarato di uscire dal contratto,quindi è free agent,almeno nelle sue dichiarazioni.
poi nelle prossime settimane ci saranno novità,quindi si cambia a mano a mano ogni notizia che arriva

Bisy
02-05-2012, 11:20
Il 4.3 è ottimo di base, mi sono allenato su quello in attesa, dell'arrivo del rr5, (il 5.1 è stata aggiornata da me manualmente):D
Il lavoro è molto semplice, per i Detroit, sono tre le voci da cambiare (prendi possesso di loro, rassegnando le dimissioni, poi dopo i cambiamenti, torni a Mile High City!!!:D magari con un auto...visto che parti da Motown:D :D :D :D), solo che ora non ho il foglio (sn nel portatile in camera), per il resto, Wallace e Williams, lavori, su modifica giocatore e togli l'anno di contratto rimasto, per Love, aggiungi sempre da modifica giocatori (sez.CONTRATTO) "Opzione Giocatore". Inoltre qualche pagina prima se hai notato che Dallas, non cerca Dirk come prima soluzione, metti a posto voci nelle tendenze giocatore (sempre nel menù modifica giocatore) sua e di Vinsanity, poi una o due voce di coach profiles!!!!. DAI BRO!!!!che è semplice!!!:D :D :D

Solo queste voci dici?? Dai appena hai notizie piu' precise anche se vuoi in privato mi faresti un favorone, altrimenti devo andare a confrontare tutte le squadre i coach profiles etc etc...se mi dai una mano sui cambiamenti piu' importanti ti ringrazioooo ;)
Prendo l'auto allora a presto :D

neoxes
02-05-2012, 11:47
Solo queste voci dici?? Dai appena hai notizie piu' precise anche se vuoi in privato mi faresti un favorone, altrimenti devo andare a confrontare tutte le squadre i coach profiles etc etc...se mi dai una mano sui cambiamenti piu' importanti ti ringrazioooo ;)
Prendo l'auto allora a presto :D

Scusami ma non fai prima a ricominciare la Asso? Quante partite hai fatto?

d6m
02-05-2012, 12:07
Scusami ma non fai prima a ricominciare la Asso? Quante partite hai fatto?

E' al secondo anno.....:p :sofico:
Puoi leggere le sue "gesta":D e non solo le sue, nel thread "2KTALES" sempre su HUForum.....;)

neoxes
02-05-2012, 12:53
E' al secondo anno.....:p :sofico:
Puoi leggere le sue "gesta":D e non solo le sue, nel thread "2KTALES" sempre su HUForum.....;)

Allora ho fatto una gaffe :fagiano:

d6m
02-05-2012, 13:01

Non eri informato, tutto qui!!!:D ;)

redssimon
02-05-2012, 16:02
Tyson Chandler difensore dell'anno...si drogano sti qua??C'è un Bynum da 12 rimbalzi e 2 stoppate a partita...Ibaka addirittura 3,6 di media!!!Boh...

redssimon
02-05-2012, 16:07
Albys, Ahern non c'è nel pack RR5...x quello mi è rimasto fantasmoso!Hai usato questa?http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3088

lelets
02-05-2012, 16:26
Tyson Chandler difensore dell'anno...si drogano sti qua??C'è un Bynum da 12 rimbalzi e 2 stoppate a partita...Ibaka addirittura 3,6 di media!!!Boh...

:help:

scherzi vero?chandler è 100 volte meglio come difensore di bynum,manco da confrontare.ha fatto una grandissima stagione.cioè,ma hai mai visto bynum difendere?e chandler?non sono manco lontanamente paragonabili...
chandler cambia da solo una difesa.se poi la difesa si calcola con 1 o 2 stoppate in più siam messi bene...
miu tengo stretto nel dire che nel nba ci sono 50 difensori migliori di bynum e almeno 10-15 lunghi,a stare stretti...

matt2354
02-05-2012, 16:33

What? Bynum? Meglio di Chandler?

Poi ci si chiede come mai i premi NBA valgono poco o nulla...se poi ci sono due statistiche che non dicono niente sull'abilità di difendere sono rimbalzi e stoppate (insieme ai recuperi), tipo guarda Deng 6,5 rimbalzi, 1 recupero, 0,7 stoppate...ma sicuramente uno dei migliori difensori della lega.

redssimon
02-05-2012, 16:59
:help:

scherzi vero?chandler è 100 volte meglio come difensore di bynum,manco da confrontare.ha fatto una grandissima stagione.cioè,ma hai mai visto bynum difendere?e chandler?non sono manco lontanamente paragonabili...
chandler cambia da solo una difesa.se poi la difesa si calcola con 1 o 2 stoppate in più siam messi bene...
miu tengo stretto nel dire che nel nba ci sono 50 difensori migliori di bynum e almeno 10-15 lunghi,a stare stretti...

Si beh è vero...infatti Bynum a parte Gara 1 contro Denver non è che abbia dominato...era solo x tirare fuori un nome al posto di Chandler che non credo affatto sia il migliore e che cambi una difesa...infatti Dallas l'anno scorso con lui era la decima squadra in punti concessi, quest'anno dodicesima...non è che sia cambiato il mondo!Dovevano premiare Ibaka quest'anno....se invece non si guardano le statistiche Deng molto meglio e soprattutto Tony Allen, a detta anche di Kobe, Wade e company!:-)

lelets
02-05-2012, 17:09
Si beh è vero...infatti Bynum a parte Gara 1 contro Denver non è che abbia dominato...era solo x tirare fuori un nome al posto di Chandler che non credo affatto sia il migliore e che cambi una difesa...infatti Dallas l'anno scorso con lui era la decima squadra in punti concessi, quest'anno dodicesima...non è che sia cambiato il mondo!Dovevano premiare Ibaka quest'anno....se invece non si guardano le statistiche Deng molto meglio e soprattutto Tony Allen, a detta anche di Kobe, Wade e company!:-)
ti ripeto,hai detto te bynum,mica io,ti trovo minimo 50 nomi migliori.ora cambi le carte in tavola :asd:
poi sulla difesa di dallas lasciamo stare,idem su chandler.
che ognuno rimanga della sua idea,ti consiglio solo di guardare le partite prima delle statistiche,e se proprio vuoi guardarle di leggere quello un po' più approfondite,non un paio di valori a caso...

redssimon
02-05-2012, 17:22
ti ripeto,hai detto te bynum,mica io,ti trovo minimo 50 nomi migliori.ora cambi le carte in tavola :asd:
poi sulla difesa di dallas lasciamo stare,idem su chandler.
che ognuno rimanga della sua idea,ti consiglio solo di guardare le partite prima delle statistiche,e se proprio vuoi guardarle di leggere quello un po' più approfondite,non un paio di valori a caso...

Tranquillo che le guardo da anni le partite, e seguendo anche l'NBA si sa che si tende a premiare e guardare le statistiche personali e di squadra...non ha mai vinto il difensore dell'anno uno che in questi playoffs x ora mi fa 5 rimbalzi di media e 0 (ZERO) stoppate...e non è che gli Heat abbiano sentito la difesa spostare!:-) Personalmente credo abbiano toppato quest'anno, c'era molto di meglio da pescare...no problem se pensi il contrario, opinioni son opinioni, mica stai sbagliando qualcosa!Il mio toto premio dice Harden miglior 6, Irving ROY, Lin Most Improved e LeBron MVP...anche se avrei preferito KD!:-) Adesso torniamo a sto 2K12 e a risolvere sto Ahearn fantasmoso!:muro:

Bisy
02-05-2012, 17:58

Si figurati manco fossi un professionista NBA !!!! :D
pero' per il culetto che mi faccio a fare i video(ormai circa 25o !!) non mi dipiacerebbe tu ci dessi un occhio a tempo perso ;)
potrebbero divertirti...

neoxes
02-05-2012, 18:34
Si figurati manco fossi un professionista NBA !!!! :D
pero' per il culetto che mi faccio a fare i video(ormai circa 25o !!) non mi dipiacerebbe tu ci dessi un occhio a tempo perso ;)
potrebbero divertirti...

Ho appena visto il video del draft :D

The_chosen_one
02-05-2012, 20:36
sixers,qualè il file da modificare per cambiare la schermata iniziale?quella dove hai messo il logo grigio TNT ed ''inside NBA on tnt''....ciao grazie
come non detto,l'ho trovato

Bisy
02-05-2012, 21:01
Ho appena visto il video del draft :D

No ti prego vediti qualche partitaaa !!!!:D

http://www.youtube.com/user/bisybisy?feature=mhee

fabiomaugeri
03-05-2012, 07:54
qualcuno mi dice l'id di Gladness? Ho scaricato la sua cyberface e vorrei mettergliela (ovviamente sul roster 5.1...)

albys
03-05-2012, 11:50
Albys, Ahern non c'è nel pack RR5...x quello mi è rimasto fantasmoso!Hai usato questa?http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3088

Sì, è quello. Azz, pensavo di averlo messo nel RR5 pack, sorry.
Rinomina il file come png3181.iff e sei a posto. :)

qualcuno mi dice l'id di Gladness? Ho scaricato la sua cyberface e vorrei mettergliela (ovviamente sul roster 5.1...)

devi rinominare il file così: png2130.iff.
però poi per vederlo in gioco devi anche fare la modifica tramite Reditor sul file roster. Vai nella riga 1056 che è quella di Gladness, quindi cerchi le colonne GENERICF E CF_ID, mettendovi rispettivamente i valori 0 e 2130.

LeoVGki
03-05-2012, 16:01
Albys, devo ancora provare il tuo ultimo roster (5.1) ma ho visto che consigli l'exe di michaelcoso... Visto che io non lo uso (e no, non voglio usarlo :D ) posso usare gli slider del RR precedente, o posso usare comunque quelli del RR 5 magari modificando qualcosa? Grazie :)

sixers
03-05-2012, 17:09
sto pensando di togliere ste shadow mode...robina troppo il bianco degli accessori

nel mentre..TNT PLAYOFF....incoming on your NBA2K
http://i50.tinypic.com/10hnasm.png

albys
03-05-2012, 18:07
Albys, devo ancora provare il tuo ultimo roster (5.1) ma ho visto che consigli l'exe di michaelcoso... Visto che io non lo uso (e no, non voglio usarlo :D ) posso usare gli slider del RR precedente, o posso usare comunque quelli del RR 5 magari modificando qualcosa? Grazie :)

Perché non vuoi usarlo?
E' un peccato, i piccoli sono più realistici.

Usa comunque gli sliders normal del RR5, e senza l'.exe del tedesco aumenta almeno la voce rapidità di 3 punti per te e cpu.

CBPE
03-05-2012, 18:33
Sto impazzendo per cercare di capire come funzionano gli schemi...

ho letto la guida linkata nel primo post del 3d, e si capisce bene come chiamare li schemi assegnati durante la partita, ma...

non capisco come si fanno ad assegnare!

Mi spiego meglio:

posso decidere che la priorità 1 del mio PM sia uno schema di Pick and Roll, e fin qui ci siamo, e capisco anche come posso cambiare se voglio che invece sia uno schema per 3pt, o di isolamento etc.

Ma nell'ambito della "categoria" scelta (nell'esempio di prima, i giochi di PnR), come faccio a scegliere quale schema IN PARTICOLARE voglio usare?!?

Cioè, per i PnR ce ne sono una marea, io ne voglio scegliere uno in particolare e non ci riesco, non me li cambia.

E poi, in ogni categoria ci sono gli schemi della squadra con cui si sta giocando ma non solo, anzi, più spesso vengono selezionati come prima scelta quelli delle altre squadre, per cui capitano di continuo situazioni in cui Parker quando chiama il PnR esce uno degli schemi di PnR di Okhlaoma.... :confused: :confused:

charliesmith
03-05-2012, 18:39
ciao volevo chiedervi due cose, se gentilmente mi potete aiutare:
- io gioco partite di 5minuti per quarto ma non riesco a diminuire i falli a disposizione di ogni giocatore (insomma vorrei mettere un limite di 3 o 4 falli max)
- quando gioco in pick 'n' roll il lungo raramente rolla...devo io schiacciare qualche tasto perchè vada dentro dopo il blocco o dipende da altro?
grazie

fabiomaugeri
03-05-2012, 19:10
raga, ho la sensazione che con il file.exe di michaevultz la velocità vada rimessa a 50, fatemi sapere...

fabiomaugeri
03-05-2012, 19:12
Sì, è quello. Azz, pensavo di averlo messo nel RR5 pack, sorry.
Rinomina il file come png3181.iff e sei a posto. :)

devi rinominare il file così: png2130.iff.
però poi per vederlo in gioco devi anche fare la modifica tramite Reditor sul file roster. Vai nella riga 1056 che è quella di Gladness, quindi cerchi le colonne GENERICF E CF_ID, mettendovi rispettivamente i valori 0 e 2130.

non ci provo neppure, non so usare il reditor...:help:

Jedi89
03-05-2012, 19:39
ciao volevo chiedervi due cose, se gentilmente mi potete aiutare:
- io gioco partite di 5minuti per quarto ma non riesco a diminuire i falli a disposizione di ogni giocatore (insomma vorrei mettere un limite di 3 o 4 falli max)
- quando gioco in pick 'n' roll il lungo raramente rolla...devo io schiacciare qualche tasto perchè vada dentro dopo il blocco o dipende da altro?
grazie

Su youtube c'era una bella guida in italiano.....però dirti il titolo è un problema...prova a cercare guida pick and roll o qualcosa del genere.... è tutto un gioco di premere e rilasciare L1/LB che serve a chiamare il blocco....se la trovo la posto qui....

EDIT
Trovato questa in inglese
http://www.youtube.com/watch?v=1knFg_XCDBM

tecno789
03-05-2012, 21:24
salve, allora volevo chiedere 3 cose essenzialmente :

-ci sono troppi riflessi in campo, come faccio a diminuirli? devo cambiare per forza global?
-sono all'rr4 di albys, posso upgradare all'rr5 tranquillamente?
-cos'è questa storia dell'exe?

ah un altra cosa, sixers hai aggiornato altri campi? scusate ma con poco tempo a disposizione per giocare rimango sempre indietro! :(

edit: ho scaricato l'rr5 come da primo post, c'è scritto che c'è un aggiornamento 5.1 ma non c'è il link del download.... :(

Cruyff14
04-05-2012, 00:21
Scusatemi raga volevo rendervi partecipi di un problemone che non credo riguardi solo me.
Grazie al mio essere ossessivo-compulsivo in alcune cose (son uno di quelli che torna indietro 10 volte per controllare se ha chiuso la porta) ricontrollando più e più volte ho scoperto , con mio enorme disappunto, che, facendo un associazione, alla prima volta che si ricarica la partita salvata in precedenza i valori degli sliders di albys vengono azzerati (torna tutto a 50) vanificando di fatto tutto il lavoro nella modalità tra l'altro più immersiva di tutte.

Succede anche a voi? credo di si dal momento che io ho installato tutte le cose consigliate nel thread, sul gioco originale patchato. Qualcuno ha una spiegazione e/o una soluzione?

tecno789
04-05-2012, 07:34
salve, allora volevo chiedere 3 cose essenzialmente :

-ci sono troppi riflessi in campo, come faccio a diminuirli? devo cambiare per forza global?
-sono all'rr4 di albys, posso upgradare all'rr5 tranquillamente?
-cos'è questa storia dell'exe?

ah un altra cosa, sixers hai aggiornato altri campi? scusate ma con poco tempo a disposizione per giocare rimango sempre indietro! :(

edit: ho scaricato l'rr5 come da primo post, c'è scritto che c'è un aggiornamento 5.1 ma non c'è il link del download.... :(

up...

ok aggiornato i roster di albys al RR5, ora non si trova più l'exe del tipo però... come faccio?

SimoMj23
04-05-2012, 12:26
Avete visto che hanno rilasciato la nuova Stat Track sembra più compelta chi mastica inglese che c'è di nuovo???

raffilele
04-05-2012, 14:31
qualcuno che usa l'rr di albys è arrivato ad i playoff in associazione?
secondo me vanno rivisti in funzione di questa parte della stagione poichè ho notato un netto cambiamento di comportamento delle squadre.

io uso i bulls e ritengo di essere abbastanza bravo a giocare, tanto che prima dei playoff stavo meditando di aumentare la difficoltà a superstar, poichè in regular season finivo quasi tutte le partite con una differenza di almeno 10 punti e sono arrivato ai playoff con un risultato in regular season di 70 vittore (pochissime simulate).

la sopresa è arrivata quando in gara 1 contro philadelfia mi trovo difronte delle bestie incazzate che fanno quasi il 60% di realizzazione, almeno il triplo delle stoppate che faccio io, pochissimi falli a canestro (nonostante contro rose spesso saltavano in tre sul tiro), la palla attaccata alla mano e passaggi praticamente perfetti con rarissime sbavature.
come contropartita mi sono ritrovato un rose che non scartava più nessuno, le percentuali di di tiro sono scese da un 55 di media al 40, i tiri da tre sono diventati difficilissimi da mettere (in una gara ho fatto 3 su 20 e conoscendo a menadito gli schemi dei bulls i tiri da tre li faccio tirare solo a chi ne è capace), faccio pochissime stoppate, tanti falli sui tiri della cpu (così come falli in allungo e cose del genere).

se deve essere così condizionata dalla cpu mi passa la voglia francamente, perchè dopo aver superato con sforzo philadelfia mi sono ritrovato contro miami che mi ha battuto due volte con un parziale di differenza di + 20 in entrambe le gare, sembravano dei supereroi (quando in regular li ho battuti praticamente sempre, combattendo ovviamente ma in maniera realistica).

p.s. ho anche l'exe tedesco

bukowski80
04-05-2012, 16:07
secondo me vanno rivisti in funzione di questa parte della stagione poichè ho notato un netto cambiamento di comportamento delle squadre.

io uso i bulls e ritengo di essere abbastanza bravo a giocare, tanto che prima dei playoff stavo meditando di aumentare la difficoltà a superstar, poichè in regular season finivo quasi tutte le partite con una differenza di almeno 10 punti e sono arrivato ai playoff con un risultato in regular season di 70 vittore (pochissime simulate).

la sopresa è arrivata quando in gara 1 contro philadelfia mi trovo difronte delle bestie incazzate che fanno quasi il 60% di realizzazione, almeno il triplo delle stoppate che faccio io, pochissimi falli a canestro (nonostante contro rose spesso saltavano in tre sul tiro), la palla attaccata alla mano e passaggi praticamente perfetti con rarissime sbavature.
come contropartita mi sono ritrovato un rose che non scartava più nessuno, le percentuali di di tiro sono scese da un 55 di media al 40, i tiri da tre sono diventati difficilissimi da mettere (in una gara ho fatto 3 su 20 e conoscendo a menadito gli schemi dei bulls i tiri da tre li faccio tirare solo a chi ne è capace), faccio pochissime stoppate, tanti falli sui tiri della cpu (così come falli in allungo e cose del genere).

se deve essere così condizionata dalla cpu mi passa la voglia francamente, perchè dopo aver superato con sforzo philadelfia mi sono ritrovato contro miami che mi ha battuto due volte con un parziale di differenza di + 20 in entrambe le gare, sembravano dei supereroi (quando in regular li ho battuti praticamente sempre, combattendo ovviamente ma in maniera realistica).

io sto giocando con le RR e l'exe tedesco.
ho preso Portland simulato per lo più un anno.
Ora gioco con:

Conley
Matthews
Batum
A Davis
M Gasol

tutto bene in rs esordisco ai playoff contro i Clips.

gara uno li straccio,
gara due mi hanno seppellito
gara tre combattuta fino all'ultimo me la aggiudico io
gara quattro vincono loro sul finale
gara cinque la vinco di 10
gara sei ancora a loro
gara sette chiudo la pratica

nella serie si è visto di tutto, parzialoni,
momenti in cui la palla non entra nemmeno per sbaglio e autentiche grandinate dal perimetro.

ora mi accingo a sfidare SA al secondo turno

albys
04-05-2012, 16:36

Premesso che già Bukowski nel post successivo ti dimostra che non è detto che quel che succede a te nei playoffs succeda a tutti, ti rassicuro però dicendo che a volte nei giochi 2K succede effettivamente così, ovvero che la cpu si mette in modalità Dio e non c'è nulla da fare.
Questo non dipende dal roster o dagli sliders, ma dalla deficienza artificiale che non lavora bene e bara.
Non si è mai capito come mai questo magari capiti solo in certi periodi dell'anno, oppure capiti solo alla seconda stagione o non capiti affatto (ti parlo delle mie esperienza passate col 2k9-2k10-2K11), sta di fatto che, ripeto, a volte succede.
E a livello Superstar o Hall of fame succede più spesso, anzi quasi certamente nelle fasi calde della stagione.
E' proprio per questo che ho sempre caldeggiato il livello All Star, perchè altrimenti la cpu bara troppo.

Quindi ti dico: quando ti capita di incontrare partite di fila (la singola gara non fa testo, da che mondo è mondo gli exploit positivi sono naturali) in cui questo accade, l'unica precauzione per non rovinarsi il fegato è quello di agire su alcuni sliders per limitare la cpu "mafiosa":
Freddezza cpu abbassata a 10
Costanza cpu abbassata a 45 o a 40
Sliders di tiro cpu abbassati tutti di 1
Falli cpu alzati tutti di 2-3 punti
Stoppate cpu abbassate di 2.

Nel merito della tua esperienza ai Bulls, sappi che nel 2k11 venni eliminato ai playoffs dai Miami con bella finale in cui mi umiliarono, proprio come accade a te. E Rose e Deng vennero a tratti mortificati, con Rose che giocò proprio male al punto da farmi venire qualche sospetto che fosse l'uomo giusto epr puntare al titolo l'anno successivo.
L'anno dopo, con una splendida cavalcata nella regular, arrivai baldanzoso al primo turno dei playoffs. Le cronache di Nba2kTales (li trovi nel thread apposito) riportano ancora come incredibilmente mi ritrovai a un passo dal baratro quando appunto nel primo turno finii sotto 0-2 contro i Milwaukee Bucks, che giocavano in modo spaventoso.
Mettendoci una fatica incredibile riuscii a recuperare (a dire il vero senza toccare gli sliders di cui sopra) e chiudere sul 3-2 (il primo turno lo gioco al meglio die 5 incontri) e da lì trovai lo slancio per vincere l'anello addirittura umuliando a mia volta in finale i Denver Nuggets (finì 4-1, se non ricordo male).
Rose fu l'MVP. :)
Quindi sappi che ti capisco, che il tutto non è così anomalo e... tieni duro che ce la farai! ;)

04-05-2012, 16:48
BOS (io)-ATL andata al quarto overtime ! :D Persa di uno: tiro di Allen (3/3 3pt di fila prima di questo tiro) a 5s dalla fine per pareggiare, la palla rimbalza 3 volte sul ferro, esce :muro: , e il tap-in finale di Bass è una magra consolazione. :mc:

http://img204.imageshack.us/img204/9096/recap.th.jpg (http://img204.imageshack.us/img204/9096/recap.jpg)

http://img213.imageshack.us/img213/9616/boxscoreatl.th.jpg (http://img213.imageshack.us/img213/9616/boxscoreatl.jpg)

http://img832.imageshack.us/img832/8512/boxscorebos.th.jpg (http://img832.imageshack.us/img832/8512/boxscorebos.jpg)

Da notare i 72 punti che Joe Johnson, ispiratissimo, mi ha segnato contro :eek:

raffilele
04-05-2012, 17:20
Premesso che già Bukowski nel post successivo ti dimostra che non è detto che quel che succede a te nei playoffs succeda a tutti, ti rassicuro però dicendo che a volte nei giochi 2K succede effettivamente così, ovvero che la cpu si mette in modalità Dio e non c'è nulla da fare.
Questo non dipende dal roster o dagli sliders, ma dalla deficienza artificiale che non lavora bene e bara.
Non si è mai capito come mai questo magari capiti solo in certi periodi dell'anno, oppure capiti solo alla seconda stagione o non capiti affatto (ti parlo delle mie esperienza passate col 2k9-2k10-2K11), sta di fatto che, ripeto, a volte succede.
E a livello Superstar o Hall of fame succede più spesso, anzi quasi certamente nelle fasi calde della stagione.
E' proprio per questo che ho sempre caldeggiato il livello All Star, perchè altrimenti la cpu bara troppo.

Quindi ti dico: quando ti capita di incontrare partite di fila (la singola gara non fa testo, da che mondo è mondo gli exploit positivi sono naturali) in cui questo accade, l'unica precauzione per non rovinarsi il fegato è quello di agire su alcuni sliders per limitare la cpu "mafiosa":

Nel merito della tua esperienza ai Bulls, sappi che nel 2k11 venni eliminato ai playoffs dai Miami con bella finale in cui mi umiliarono, proprio come accade a te. E Rose e Deng vennero a tratti mortificati, con Rose che giocò proprio male al punto da farmi venire qualche sospetto che fosse l'uomo giusto epr puntare al titolo l'anno successivo.
L'anno dopo, con una splendida cavalcata nella regular, arrivai baldanzoso al primo turno dei playoffs. Le cronache di Nba2kTales (li trovi nel thread apposito) riportano ancora come incredibilmente mi ritrovai a un passo dal baratro quando appunto nel primo turno finii sotto 0-2 contro i Milwaukee Bucks, che giocavano in modo spaventoso.
Mettendoci una fatica incredibile riuscii a recuperare (a dire il vero senza toccare gli sliders di cui sopra) e chiudere sul 3-2 (il primo turno lo gioco al meglio die 5 incontri) e da lì trovai lo slancio per vincere l'anello addirittura umuliando a mia volta in finale i Denver Nuggets (finì 4-1, se non ricordo male).
Rose fu l'MVP. :)
Quindi sappi che ti capisco, che il tutto non è così anomalo e... tieni duro che ce la farai! ;)

si si ma infatti ho battuto prima philadelfia e adesso dal 2-0 di partenza siamo a 3-2 per miami e sto recuperando terreno, perchè una volta capito dove la cpu "bara" sto adattando il mio gioco (ad esempio faccio molti più ingressi in aria con rose per costringere al fallo e gioco molto sugli sfondamenti contro wade e lebron che puntano il canestro). le slide non le ho ancora toccate, tranne un paio di voci sulle quali ci troviamo (stoppate e falli).
solo che questo comportamento "mafioso" della cpu fa perdere quel senso di realismo che contraddistingue il gioco, perchè va bene il maggior ritmo nei playoff ma non che diventino dei semi-dei del basket tutti quanti. una partita stavo buttando il pad per aria perchè korver ha realizzato l'invidiabile statistica di 1-17 sui tiri da 3, nonostante siano quasi tutti tiri abbatanza safe perchè li faccio sui suoi schemi specifici che richiamo apposta per liberarlo dalla marcatura.

p.s. mi confermi che aumentando i falli su tiro alla cpu aumento quelli che loro fanno a me quando tiro?

Jedi89
04-05-2012, 17:26
BOS (io)-ATL andata al quarto overtime ! :D Persa di uno: tiro di Allen (3/3 3pt di fila prima di questo tiro) a 5s dalla fine per pareggiare, la palla rimbalza 3 volte sul ferro, esce :muro: , e il tap-in finale di Bass è una magra consolazione. :mc:

http://img204.imageshack.us/img204/9096/recap.th.jpg (http://img204.imageshack.us/img204/9096/recap.jpg)

http://img213.imageshack.us/img213/9616/boxscoreatl.th.jpg (http://img213.imageshack.us/img213/9616/boxscoreatl.jpg)

http://img832.imageshack.us/img832/8512/boxscorebos.th.jpg (http://img832.imageshack.us/img832/8512/boxscorebos.jpg)

Da notare i 72 punti che Joe Johnson, ispiratissimo, mi ha segnato contro :eek:

Io a quel punto gli avrei messo il raddoppio forzato SEMPRE...se segnano gli altri pazienza (magari smith o teague da fuori)...o azzardato un Pietrus fisso su Iso Joe, KG da 5, Pierce da 4 e Allen da 3 o 2 in base alla posizione dell'altro che non si chiama Joe Johnson.... TUTTO PUR DI NON FAR CADERE IL RECORD DI JORDAN!! (si parla di playoff vista la partita)

Detto questo....STICAZZI 4 OVERTIME!!! :D

CBPE
04-05-2012, 21:43
[...] l'unica precauzione per non rovinarsi il fegato è quello di agire su alcuni sliders per limitare la cpu "mafiosa":
[...]

Scusa ma come si fa a modificare questi valori?
Da quale menu ci si va?!?

bukowski80
04-05-2012, 21:46
in questi casi l'inerzia delle partite conta moltissimo. Ci sono quarti in cui non entra nemmeno per sbaglio, la cpu difende alla morte e non ne sbagliano uno nemmeno con la mano in faccia... in quei casi è intelligente segnare qualche canestro facile per sbloccare un pò la squadra, variare l'approccio difensivo (qualche minuto di zona può servire) Inoltre se un tiratore non è in serata, è inutile insistere, meglio cercare altre opzioni. Oppure provare a sbloccarlo con un piazzato dalla media distanza... in questo il gioco è molto simile alla realtà.

p.s. delle volte mi è anche capitato di perdere il feeling con un determinato tiratore. Ad esempio io nella mia squadra ho matthews e batum, entrambi con 85 dall'arco e li uso costantemente per obbligare le squadre avversarie ad aprirsi sul perimetro e quando tutto funziona a dovere sfioro il 50% dall'arco.... In certe partite pur conoscendo a menadito la meccanica di tiro di entrambi mi capita di non essere affatto efficace... come se avessi dimenticato il corretto tempismo per quel singolo giocatore. (molto dipende da come s'inizia la gara... se i primi 3 o 4 tentativi falliscono allora difficilmente ne verrà fuori una gran partita)

tecno789
04-05-2012, 21:48
avete il link dell'exe tedesco, o potete riupparlo, perchè in moddingsway è andato offline...

talladega
04-05-2012, 21:53
Scusa ma come si fa a modificare questi valori?
Da quale menu ci si va?!?

vai nel menu degli sliders...in italiano indicatori di gioco

talladega
04-05-2012, 21:58
avete il link dell'exe tedesco, o potete riupparlo, perchè in moddingsway è andato offline...

questo è il suo blog http://michaelvlutz49.blogspot.it/2012_04_01_archive.html però no so dirti se lì lo trovi

sixers
04-05-2012, 22:17
ma x la 2k Stiesta non esiste?..il commentatore mi dice numero 54
ma alla fine questo online data non serve proprio a un cazzo

CBPE
04-05-2012, 22:34
vai nel menu degli sliders...in italiano indicatori di gioco

Ma da lì, a parte gli indicatori di tiro, non trovo le altre voci citate da Albys, cioè 'Freddezza', 'Costanza', 'Falli' e 'Stoppate'.... :cry:

talladega
04-05-2012, 22:40
Ma da lì, a parte gli indicatori di tiro, non trovo le altre voci citate da Albys, cioè 'Freddezza', 'Costanza', 'Falli' e 'Stoppate'.... :cry:

gli sliders hanno diversi sottomenu:
Attacco
Difesa
Attributi
Tendenze
Falli
sono tutti lì

talladega
04-05-2012, 22:41
Albys hai già scelto il tuo team per la associazione?

albys
04-05-2012, 22:42

usa i grilletti del pad e vedrai che cambiano le categorie.
E usa i dorsali del pad per avere la possibilità di cambiare i valori tuoi e quelli della cpu.

albys
04-05-2012, 22:45
Albys hai già scelto il tuo team per la associazione?

Sai che finalmente penso di sì? :)
Domattina apro la mia asso nel thread apposito...

CBPE
04-05-2012, 22:51
Ah ok, vero... grazie!
Ma poi per salvarli devo sovrascrivere il tuo slider?!?

albys
04-05-2012, 23:31
Ah ok, vero... grazie!
Ma poi per salvarli devo sovrascrivere il tuo slider?!?

Puoi dare un altro nome...

Comunque guarda che quei settaggi sono solo per casi estremi di cheating della cpu.... di norma lascia come ho detto, magari se fai troppa fatica abbassa di 1 i tiri da sotto cpu.

talladega
04-05-2012, 23:32
Sai che finalmente penso di sì? :)
Domattina apro la mia asso nel thread apposito...

e ci lasci sulle spine fino a domattina?

bukowski80
05-05-2012, 07:28
http://img207.imageshack.us/img207/7454/nba2k122012050508204259.jpg

turno 2 gara 1

annichiliti gli spurs... Il parziale spezza partita è arrivato solo a metà quarto quarto, tuttavia a volte sembra fin troppo facile... sei giocatori in doppia cifra, 54% dall'arco...

albys mi suggerisci per la mia prossima associazione di provare le super sim??
cambia molto rispetto alle slider vanilla?

bukowski80
05-05-2012, 07:28
scusate non intendevo violare il regolamento, non avevo fatto nemmeno caso che con l'exe modificato il gioco partisse senza dvd dato che la mia copia di 2k12 è ormai fissa dentro il lettore da quel di ottobre...

albys
05-05-2012, 08:49
Bukowski, puoi già da subito abbassare di 1 lo sliders da tre punti tuo e quello dei layup tuoi, visto che tiri così bene. E abbassare di 1 il tuo sliders RICEZIONE.
Il resto per ora lo lascerei così, le stats per il resto sono ottime.
;)

I SuperSim sono leggermente più difficili dei Normal, ma non in modo drastico. Abbassano un pochino i valori di tiro tuoi, aumentano un pelo gli intercetti della cpu e la possibilità di perdere tu la palla con una cattiva ricezione o in palleggio, migliorano sempre di poco la difesa cpu sulla palla e permettono un po' più di gioco fisico alla cpu.

lelets
05-05-2012, 10:34
secondo me questa storia della cpu roba,almeno ad all star,sono spesso delle suggestioni.certo,se difendi da io,contetsti ogni tiro,prendi invece decine di tiri comodi,e loro tirano con il 60% e tu con il 30% allora qualcosa non va.
ovviamente non in partita singola,come dice albys,ma nemmeno 2 o 3,ma svariate partite.
poi raff hai battuto al primo turno phila,stai sotto 2-3 con miami,mi paiono risultati assolutamente plausibili.

tecno789
05-05-2012, 10:46
albys che team hai scelto?

Jedi89
05-05-2012, 10:59
per chi cercasse l'exe crucco...

http://www.sendspace.com/file/s66tsh

sei semplicemente un grande :) grazie

albys che team hai scelto?

Come già detto in post passati non si possono postare exe modificati....(equivalgono a una crack) per evitare problemi meglio cancellare il post Bukowski......al limite si puo postare il blog/thread di micheluzzo e andare a cercare a mano il file!!!

tecno789
05-05-2012, 11:10
Come già detto in post passati non si possono postare exe modificati....(equivalgono a una crack) per evitare problemi meglio cancellare il post Bukowski......al limite si puo postare il blog/thread di micheluzzo e andare a cercare a mano il file!!!

ma quindi renderebbe la mia copia non originale?

sixers
05-05-2012, 11:24
ma quindi renderebbe la mia copia non originale?

che centra...qui non puoi postare nessun file eseguibile, consiglio di levarlo
regola 12
Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

tecno789
05-05-2012, 11:26
che centra...qui non puoi postare nessun file eseguibile, consiglio di levarlo
regola 12

io non ho postato niente, ho solo chiesto il link dove reperirlo perchè tutti ne parlavate.

sixers
05-05-2012, 11:33
io non ho postato niente, ho solo chiesto il link dove reperirlo perchè tutti ne parlavate.

vabbè non voglio fare il rompiscatole,però intanto cancella il quote col link così ti eviti problemi;) ...e poi talladega aveva postato il link del blog precedentemente

tecno789
05-05-2012, 11:35
vabbè non voglio fare il rompiscatole,però intanto cancella il quote col link così ti eviti problemi;) ...e poi talladega aveva postato il link del blog precedentemente

ok, ora siamo a posto.

albys
05-05-2012, 11:37
Non mi pare proprio il caso dell'art 12 del regolamento, comunque.

E' una patch di gameplay, non un crack.

tecno789
05-05-2012, 11:40
Non mi pare proprio il caso dell'art 12 del regolamento, comunque.

esatto, poi mi sembra una mossa ipocrita assalirmi, in quanto qua dentro la utilizzate tutti.

albys
05-05-2012, 11:43
L'ipocrisia è il vangelo dell'Italia. :)

tecno789
05-05-2012, 11:49
L'ipocrisia è il vangelo dell'Italia. :)

eheheh :)

sixers
05-05-2012, 11:50
eh no..chiariamo

1- nessuno ti ha assalito tecno789, han invitato ad eliminare il link ( x chi l'ha messo) onde evitare casini...stessa cosa è successa a me l'anno scorso, guardacaso con lo stesso exe di michaellouz:rolleyes:

2- boh, ci ho messo l'art.12...ho trovato quello:D...riguarda il gameplay ma è pur sempre un exe.

3- fate come vi pare, era un suggerimento da esperienze passate

4- pace e bene
--------------------------------------
riposto la question: ma stiesma o come cazzo si scrive anche a voi lo chiama x numero?

ho trovato un modo x avere gli effetti della shadow mode senza toccare il colore degli accessori..:)

tecno789
05-05-2012, 11:53
eh no..chiariamo

1- nessuno ti ha assalito tecno789, han invitato ad eliminare il link ( x chi l'ha messo) onde evitare casini...stessa cosa è successa a me l'anno scorso, guardacaso con lo stesso exe di michaellouz:rolleyes:

2- boh, ci ho messo l'art.12...ho trovato quello:D...riguarda il gameplay ma è pur sempre un exe.

3- fate come vi pare, era un suggerimento da esperienze passate

4- pace e bene
--------------------------------------
riposto la question: ma stiesma o come cazzo si scrive anche a voi lo chiama x numero?

ho trovato un modo x avere gli effetti della shadow mode senza toccare il colore degli accessori..:)

ok no problem, pace e siamo ancora amici, anche perchè sto usando tutti i tuoi campi :P

ho notato un eccesso di ombre, è il global oppure le posso aggiustare manualmente?

si, lo chiama anche a me così...non so il perchè

sixers
05-05-2012, 13:24
ok no problem, pace e siamo ancora amici, anche perchè sto usando tutti i tuoi campi :P

ho notato un eccesso di ombre, è il global oppure le posso aggiustare manualmente?

si, lo chiama anche a me così...non so il perchè

beh, mi salvai da un bannaggio assicurato l'anno scorso con sto MVP mode:rolleyes:

x il global, si ho notato che sugli accessori come gambali e fascette le ombre si sovrappongono all'accessorio.
io ho cambiato solo i valori di colore pelle e illuminazione skin lasciando default gli altri...ora è tutto a posto. li potete modificare usando il semplicissimo editor x global di leftos
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=85230

LeoVGki
05-05-2012, 14:33

No, anche se non è stata creata come tale, ma come mod per il gameplay, è una crack perché fa partire il gioco senza dvd o senza protezioni per chi ha la versione digitale. Anche su NLSC mi sembra non si possa linkare, infatti michaelcoso nel suo post ha un link al suo blog, e non linka mai niente direttamente.
Il fatto che l'exe è stato creato per modificare il gameplay è un'altra cosa, ma essendo comunque un eseguibile modificato, che permette a chi non ha il gioco originale di giocarci tranquillamente, lo rende tale :)

Quindi, visto che il forum non è nostro e ci sono delle regole, per evitare che qualche utente venga sospeso, non linkiamo il file. Basta una semplice ricerca con google per trovare il blog dell'autore tedesco e tutte le sue patch.

Poi io personalemente non la uso per evitare crash improvvisi (possono sempre succerdere) ed avere le funzioni di steam in gioco. Anche se mi perdo qualche miglioria nel gameplay, coi vari RR di Albys a me sta piacendo lo stesso :D

albys
05-05-2012, 14:40
beh, mi salvai da un bannaggio assicurato l'anno scorso con sto MVP mode:rolleyes:

x il global, si ho notato che sugli accessori come gambali e fascette le ombre si sovrappongono all'accessorio.
io ho cambiato solo i valori di colore pelle e illuminazione skin lasciando default gli altri...ora è tutto a posto. li potete modificare usando il semplicissimo editor x global di leftos
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=85230

Ok, ma che valori vanno messi?

tecno789
05-05-2012, 15:20
No, anche se non è stata creata come tale, ma come mod per il gameplay, è una crack perché fa partire il gioco senza dvd o senza protezioni per chi ha la versione digitale. Anche su NLSC mi sembra non si possa linkare, infatti michaelcoso nel suo post ha un link al suo blog, e non linka mai niente direttamente.
Il fatto che l'exe è stato creato per modificare il gameplay è un'altra cosa, ma essendo comunque un eseguibile modificato, che permette a chi non ha il gioco originale di giocarci tranquillamente, lo rende tale :)

Quindi, visto che il forum non è nostro e ci sono delle regole, per evitare che qualche utente venga sospeso, non linkiamo il file. Basta una semplice ricerca con google per trovare il blog dell'autore tedesco e tutte le sue patch.

Poi io personalemente non la uso per evitare crash improvvisi (possono sempre succerdere) ed avere le funzioni di steam in gioco. Anche se mi perdo qualche miglioria nel gameplay, coi vari RR di Albys a me sta piacendo lo stesso :D

forse è per questo che su moddingsway è stato tolto... beh ora lo so, mi scuso principalmente perchè non pensavo si trattasse di una crack, ma di una vera patch.
Ora tornando a noi, vorrei poter complimentarmi sonorosamente con albys, perchè l'RR5 è fantastico...

bukowski80
05-05-2012, 15:29
Bukowski, puoi già da subito abbassare di 1 lo sliders da tre punti tuo e quello dei layup tuoi, visto che tiri così bene. E abbassare di 1 il tuo sliders RICEZIONE.
;)

I SuperSim sono leggermente più difficili dei Normal, ma non in modo drastico. Abbassano un pochino i valori di tiro tuoi, aumentano un pelo gli intercetti della cpu e la possibilità di perdere tu la palla con una cattiva ricezione o in palleggio, migliorano sempre di poco la difesa cpu sulla palla e permettono un po' più di gioco fisico alla cpu.

tieni conto che non tiro sempre così bene :)

grazie dei consigli

muschio11
05-05-2012, 15:43
Ho provato il nuovo stat tracker ma io direi di tenere la versione vecchia, perchè la nuova mi crasha da subito.

Vi è mi capitato che in asso non vi parta una partita e si blocchi al caricamento? a me è capitato tra Knicks e Heat. Ho simulato fino alla successiva Knicks - Heat e non parte nemmeno la successiva. le altre partit vanno tranquillamente.

La stessa partita, stessa asso ma salvata su un file diverso funziona

aldarev
05-05-2012, 16:04
Albys, io ho iniziato un'associazione con i tuoi RR 4.2 o 4.3 (non ricordo con precisione il numero). Se andassi a sostituire il file .exe con quello tedesco, come dovrei intervenire sugli sliders per avere le modifiche che hai apportato nel nuovo RR? Esiste una lista delle voci che hai modificato? (senza che sia necessario aprirli a turno per controllare valore per valore se possibile).

Ho trovato un file del solito autore, archiviato sotto il nome di physics final v.7. Lo hai provato (è un file gamedata.iff)?

Jedi89
05-05-2012, 16:19
Non ho voglia di quotare tutta la faccenda...a proposito del postare link agli exe...il mio tono forse è stato frainteso...era solo un consiglio per evitare casini con i moderatori o peggio, visto che il discorso era già emerso un mesetto fa!! Assolutamente non volevo assalire o accusare nessuno!!! Bon mi sono messo l'anima in pace...:D Ciao a tutti e buon gioco!

tecno789
05-05-2012, 16:35
Non ho voglia di quotare tutta la faccenda...a proposito del postare link agli exe...il mio tono forse è stato frainteso...era solo un consiglio per evitare casini con i moderatori o peggio, visto che il discorso era già emerso un mesetto fa!! Assolutamente non volevo assalire o accusare nessuno!!! Bon mi sono messo l'anima in pace...:D Ciao a tutti e buon gioco!

tranquillo abbiamo risolto.. :)

sixers
05-05-2012, 22:01
Ok, ma che valori vanno messi?

io sto provando questi
L1 : - 0,89954
L2: 0, 67

importante: quando apri l'editor assicurati di mettere la modalità POST PATCH ( in alto a sinistra) prima di caricare il global ( se usi un global post patch)

comunque a parte la cagata micidiale fatta dalla 2k ai giocatori, direi che è il miglior NBA2k della serie....se solo avessero lasciato giocatori e maglie del 2k11:rolleyes: ...sarebbe perfetto, mannaggia a sti stronzi.

Bisy
05-05-2012, 23:22
Non te la puoi cavare cosi'...avrai notizie dai nostri legali...
tranquillo abbiamo risolto.. :)

no dai vi prego adesso mi stava prendendo questa diatriba...;)

bukowski80
06-05-2012, 07:10
;)

Ho seguito i tuoi consigli, gara 2 è stata epica

Nel primo quarto difese asfissianti e percentuali basse, poi nel secondo li ho spezzati con un parziale di 20 punti e percentuali bulgare dall'arco.
Nella ripresa l'orgoglio spurs li riporta a inseguire seppur a dieci punti di distanza.
Nell'inizio del quarto un parziale decisivo e una difesa asfissiante mi mettono in forte difficoltà, San Antonio va sopra di 4 a - 4 minuti.
Sarà il massimo deficit, dato che la lunga rincorsa li ha costretti ad una difesa a tutto campo per molti minuti... sono stremati, batum mette due triple decisive e ghiaccia la partita.

Epica!!!
Qui sotto le stats

Gasol uomo partita e difensivamente dominante con 7 stoppate, Conley tira male ma sfiora una tripla doppia, bene anche il rookie prima scelta A.Davis. Immensi Matthews e Batum! Dall'altra parte un Ginobili che fa le pentole e i coperchi (27 punti con il 50%) non basta
http://img545.imageshack.us/img545/9886/nba2k122012041722120518.jpg

http://img96.imageshack.us/img96/6200/nba2k122012041722120519.jpg

p.s. ho notato spesso cpu molto imprecise dal tiro libero..succede solo a me?
p.p.s. il seguito lo posterò nel topic 2ktales!

s.tambo
06-05-2012, 11:33
io sto provando questi

comunque a parte la cagata micidiale fatta dalla 2k ai giocatori, direi che è il miglior NBA2k della serie....se solo avessero lasciato giocatori e maglie del 2k11:rolleyes: ...sarebbe perfetto, mannaggia a sti stronzi.

Io lo dico da 6 mesi....:D

lelets
06-05-2012, 13:36
Io lo dico da 6 mesi....:D
non eri il solo
:read:

SHATTERING
06-05-2012, 13:40
i giocatori son meglio quelli attuali, rispetto ai precedenti, in generale, e per i particolari, capelli, barbe, ora anche i bianchi son fatti bene :)

sixers
06-05-2012, 21:40
a livello di CF puo anche essere, ma a livello globale del giocatore...con la skin e sudore del 2k11, il 2k11 era veramente realistico, il 2k12 è veramente na merda da sto punto di vista.

comunque, gameplay come quest'anno non si è mai vista..e con tutto il reparto grafico patchato ( a parte sta cazzo di skin dei giocatori) direi che è realismo puro

a parte ciò....SIXERS 3 - BULLS 1...hot in our house:D

raffilele
07-05-2012, 10:54
e alla fine si presero l'anello. dopo una sudatissima semifinale con miami terminata 4-3 per i miei bulls (perchè si è rotto wade facendo sfondamento su boozer asd, e per aver ritoccato leggermente gli slider come consigliato da albys) siamo volati dai thunder per una finale meno fisica ma altrettanto difficile, che riusciamo a portare a casa per 4 a 2.

la sensazione della cpu che "bara" l'ho avuta fortissima contro i thunder, che in gara uno sembravano invincibili come miami, però all'improvviso da gara due ridiventano normali, anzi direi delle schiappe che batto per due gare di fila con un distacco di + 20 in scioltezza. mi ricordo di avere le slide ribassate per la cpu ladrante e quando le rimetto normali mi gioco delle finali degne di questo nome e dal grande senso di realismo.

adesso comincia il secondo anno che ho deciso di dedicare alla crescita delle giovani promesse che ho in rosa

s.tambo
07-05-2012, 13:08
a parte ciò....SIXERS 3 - BULLS 1...hot in our house:D

........

http://i48.tinypic.com/2hyks47.jpg

astro80
07-05-2012, 13:51
........

ahahhahhahahahha

muschio11
07-05-2012, 17:01
Ciao! Come ho detto qualche post fa, consiglio sempre di non usare l'ultima versione 0.10.2 perchè è ancora in fase sperimentale.

Leggendo qua e la per il forum di Leftos ho capito a cosa servono le famose modes:

In pratica, cambiando modes cambia la corrispondenza delle squadre tra l'asso del gioco e lo stat tracker. Per esempio USATE LA MODE 3 per la stagione da 82 gare e vi troverete le squadre giuste (è chiaro che un controllino per sicurezza va fatto). Magari salvate la stessa asso su più files in modo da simulare un mese e salvare per trovare le corrispondenze giuste cambiando mode

sixers
07-05-2012, 19:00
........

poveracci...:asd: , cioò non toglie comunque il merito dei miei baldi ( risultati alla mano)

neoxes
07-05-2012, 19:58
poveracci...:asd: , cioò non toglie comunque il merito dei miei baldi ( risultati alla mano)

Mi dispiace contraddirti, ma con Rose e Noah saremmo già al turno successivo :D

Nickquick
07-05-2012, 20:29
Mi dispiace contraddirti, ma con Rose e Noah saremmo già al turno successivo :D

Con i se e i ma non si fa niente.Onore ai sixers che ha preso la palla al balzo e dispiacere per i bulls che hanno mandato a puttana la stagione per colpa di infortuni,comunque,per la prossima stagione gli intoccabili sono rose,deng,noah,costruire intorno a loro.

PS: GO LAKERS

fabiomaugeri
07-05-2012, 20:50
avete visto il nuovo Rip Hamilton di Otakutribe su moddingway? La plastica della maschera ha dei riflessi così realistici che pare di sentirla al tatto!

talladega
07-05-2012, 21:15
avete visto il nuovo Rip Hamilton di Otakutribe su moddingway? La plastica della maschera ha dei riflessi così realistici che pare di sentirla al tatto!

Già è vero :eek:
Hai provato qualche nuovo global per caso?

muschio11
07-05-2012, 21:30
Ho scoperto che non mi parte la partita con Miami perchè c'è un problema con Terrell Harris, infatti se andate per modificare il giocatore si vede trasparente.

Albys potresti controllare anche tu per favore? come risolvo la cosa? io come CF ho la n° png8001

albys
07-05-2012, 22:46
Ho scoperto che non mi parte la partita con Miami perchè c'è un problema con Terrell Harris, infatti se andate per modificare il giocatore si vede trasparente.

Albys potresti controllare anche tu per favore? come risolvo la cosa? io come CF ho la n° png8001

Il problema è proprio quello:
devi rinominare il file grafico (la faccia che ha scaricato) di Terrell Harris in
png3151.iff

fabiomaugeri
08-05-2012, 09:51
Già è vero :eek:
Hai provato qualche nuovo global per caso?

diablo di collision, ma sono tornato al mio preferito, il final blast dello stesso collision, è il migliore per ombre e sudore. L'unico difetto e lo scalda polpaccio intero grigio scuro, ma anche gli accessori sono al top (IMHO)..

theanswer85
08-05-2012, 20:52
Ciao! Come ho detto qualche post fa, consiglio sempre di non usare l'ultima versione 0.10.2 perchè è ancora in fase sperimentale.

Leggendo qua e la per il forum di Leftos ho capito a cosa servono le famose modes:

In pratica, cambiando modes cambia la corrispondenza delle squadre tra l'asso del gioco e lo stat tracker. Per esempio USATE LA MODE 3 per la stagione da 82 gare e vi troverete le squadre giuste (è chiaro che un controllino per sicurezza va fatto). Magari salvate la stessa asso su più files in modo da simulare un mese e salvare per trovare le corrispondenze giuste cambiando mode

.. quindi per le asso da 29 cmq salvo 5 associazioni simulo 1 mese e vedo?? come capisco se è la mods giusta?? :mc: :confused: :muro:

muschio11
09-05-2012, 00:51
si esatto salvi la stessa stagione su 5 file diversi e poi simulando un mese ciascuno e scegliendo una mode diversa per ognuno fai il confronto tra le squadre dello stat e del gioco. Ti accorgi che è quella giusta quando ti trovi le stesse stat tra le due. Ho fatto un piccolo errore nella guida.

muschio11
09-05-2012, 01:08
1. Dalle impostazioni video selezionare ON su modalità finestra.
2. Creare l'associazione.
3. Salvarla su due diversi files (es. W e Y).
4. Simulare almeno 3 giornate cosicchè tutte le squadre abbiano giocato 1 partita.
5. Salvare sul file Y.
6. Aprire lo stat tracker.
7. Cliccare su ERASE SETTING.
8. Cliccare su select.
9. Caricare il file Y ( la prima volta vi chiede che mode usare. Per 82 gare mode 3, per 58 gare mode 5).
10. Confrontare le statistiche di ogni squadra tra lo stat tracker e l'asso nel gioco. Se per esempio le statistiche di Dallas sul tracker corrispondono alle statistiche di Chicago nel gioco, vorrà dire che quando giocherete contro Chicago dovete selezionare Dallas per inserire le statistiche della partita.
11. Trovato le corrispondenze? bene....
12. Uscite dallo stat tracker.
13. Ritornate al gioco, uscite dalla asso, eliminate il file Y.
14. Caricate il file W
15. Simulate fino lo alla vostra gara, cliccate annulla e salvate
16. Giocate la partita.
17. Finita la partita tornare al menù principale.
18. Andate sullo stat tracker, cliccate su erase setting
19. select e selezionare il file della vostra asso(poi yes, no o cancel e mode 3 se fate la stagione da 82)
20. Cliccate su Save team Stats. Il tracker vi chiederà di inserire un nome ( non importa quale sia, l'importate è che ve lo ricordiate).
21. Cliccare su Load & Update Team Stats.
22. Inserite le varie stats della partita che potete trovare dal calendario.(ricordatevi di selezionare i team giusti altrimenti si sballa tutto).
23. Andare al gioco e salvare l'associazione
24. Tornare allo stat tracker e cliccare su ok.
25. Tornare al gioco ma NON SALVARE.
26. Se volete giocare un'altra partita uscire dall'asso e ricaricare il file W.
27. Appena rientrati nell'asso, prima di giocare o simulare salvare l'associazione.
28. Dalla seconda volta che inserite le statistiche della vostra partita fate così:
Simula fino alla partita
annulla
salva l'asso
gioca
torna allo sta e clicca erase setting
select e selezionare l'assì
cliccare su erase
select e riselezionare l'asso ( vi richiederà i soliti yes ecc e rimettetete la mode 3)
cliccare save team e sovrascrivere
upload
inserire le statistiche della partita giocata

salvare l'asso in gioco
torna allo stat tracker e cliccare su ok e sovrascrivere sul file dell'asso

C'è tutto sto casino perchè dopo la prima volta che salvate le statistiche, lo stat tracker si incasina ancora e non vi trovate più con le squadre

muschio11
09-05-2012, 01:10
Per favore sostituire questa in prima...scusate per le cavolate che avevo scritto

Jedi89
09-05-2012, 01:21
Mah...vi dico la mia...preferisco le statistiche sballate piuttosto che far durare una partita mezza giornata tra salva, esci, rientra, modifica, salva, ri-esci, ri-modifica.........

Comunque grazie a nome di chi usa il tool per la guida (se funziona :p :D )....come sempre ognuno mette e usa le patches e i tools che preferisce!

lelets
09-05-2012, 07:15
Mah...vi dico la mia...preferisco le statistiche sballate piuttosto che far durare una partita mezza giornata tra salva, esci, rientra, modifica, salva, ri-esci, ri-modifica.........

Comunque grazie a nome di chi usa il tool per la guida (se funziona :p :D )....come sempre ognuno mette e usa le patches e i tools che preferisce!

infatti,che poi sono sballate solo in minima parte,e tante sono assolutamente giuste.
indi per cui manco mi viene in mente di usare quella roba :asd:

talladega
09-05-2012, 08:13
Grazie Muschio per la guida!

fabiomaugeri
09-05-2012, 08:17

quoto alla stragrande, ma di brutto proprio....:D

bukowski80
09-05-2012, 14:59
quoto alla stragrande, ma di brutto proprio....:D

io c'ho un altro sistema per avere le statistiche perfette con un minimo sforzo...

http://static.freepik.com/foto-gratuito/matita-calcolatrice-oggetti-accessori_3207597.jpg

Nickquick
09-05-2012, 17:38
1. Dalle impostazioni video selezionare ON su modalità finestra.
2. Creare l'associazione.
3. Salvarla su due diversi files (es. W e Y).
4. Simulare almeno 3 giornate cosicchè tutte le squadre abbiano giocato 1 partita.
5. Salvare sul file Y.
6. Aprire lo stat tracker.
7. Cliccare su ERASE SETTING.
8. Cliccare su select.
9. Caricare il file Y ( la prima volta vi chiede che mode usare. Per 82 gare mode 3, per 58 gare mode 5).
10. Confrontare le statistiche di ogni squadra tra lo stat tracker e l'asso nel gioco. Se per esempio le statistiche di Dallas sul tracker corrispondono alle statistiche di Chicago nel gioco, vorrà dire che quando giocherete contro Chicago dovete selezionare Dallas per inserire le statistiche della partita.
11. Trovato le corrispondenze? bene....
12. Uscite dallo stat tracker.
13. Ritornate al gioco, uscite dalla asso, eliminate il file Y.
14. Caricate il file W
15. Simulate fino lo alla vostra gara, cliccate annulla e salvate
16. Giocate la partita.
17. Finita la partita tornare al menù principale.
18. Andate sullo stat tracker, cliccate su erase setting
19. select e selezionare il file della vostra asso(poi yes, no o cancel e mode 3 se fate la stagione da 82)
20. Cliccate su Save team Stats. Il tracker vi chiederà di inserire un nome ( non importa quale sia, l'importate è che ve lo ricordiate).
21. Cliccare su Load & Update Team Stats.
22. Inserite le varie stats della partita che potete trovare dal calendario.(ricordatevi di selezionare i team giusti altrimenti si sballa tutto).
23. Andare al gioco e salvare l'associazione
24. Tornare allo stat tracker e cliccare su ok.
25. Tornare al gioco ma NON SALVARE.
26. Se volete giocare un'altra partita uscire dall'asso e ricaricare il file W.
27. Appena rientrati nell'asso, prima di giocare o simulare salvare l'associazione.
28. Dalla seconda volta che inserite le statistiche della vostra partita fate così:
Simula fino alla partita
annulla
salva l'asso
gioca
torna allo sta e clicca erase setting
select e selezionare l'assì
cliccare su erase
select e riselezionare l'asso ( vi richiederà i soliti yes ecc e rimettetete la mode 3)
cliccare save team e sovrascrivere
upload
inserire le statistiche della partita giocata

salvare l'asso in gioco
torna allo stat tracker e cliccare su ok e sovrascrivere sul file dell'asso

C'è tutto sto casino perchè dopo la prima volta che salvate le statistiche, lo stat tracker si incasina ancora e non vi trovate più con le squadre

Ma ci rendiamo conto cosa dobbiamo fare per colpa della 2k ? dai,è una cosa assurda dover salvare le statistiche manualmente perchè quelli della 2k si sono fatti sfuggire un bug così enorme.che schifo.
Comunque grazie Muschio,guida ben fatta!

Mark903
09-05-2012, 19:34
Ciao Ragazzi...Avendo un Mac mi trovo un pò incasinato a capire tutte le cose di cui state parlando...allora...ho sia il 2k11 che il 2k12 (è dura scegliere con quale giocare nei momenti liberi:D )...quest'ultimo però va peggio...cioè ogni 2 secondi rallenta per un secondo...e non so come risolvere sto problema...ho scaricato i roster di albys ma non riesco a capire dove metterli visto che ho Mac...tra l'altro che è un global?? cmq per quanto il 12 mi piaccia molto di più finchè non risolvo questi problemi si continua a giocare al 2k11 che comunque è spettacolare...

Ciwolo
09-05-2012, 20:19
Ragazzi volevo sapere come fare per giocare con gli amici. Ho addato un amico sia nel sito di NBA2k che nel sito di Steam ma quando mi collego mi dice 0 amici on line :doh: help plz :cry:

Pecio84
10-05-2012, 11:01
Scusate, nel 2k11 era possibile chiamarsi il blocco del lungo con un tasto, e con un altro tasto chiamarsi il taglio sotto del giocatore...ora non si può più fare, o non trovo il tasto io?

Esiste solo la possibilità di chiamarsi degli schemi, da quanto ho capito io, ma se voglio un blocco immediato come lo chiamo?

Jedi89
10-05-2012, 11:29
Scusate, nel 2k11 era possibile chiamarsi il blocco del lungo con un tasto, e con un altro tasto chiamarsi il taglio sotto del giocatore...ora non si può più fare, o non trovo il tasto io?

Esiste solo la possibilità di chiamarsi degli schemi, da quanto ho capito io, ma se voglio un blocco immediato come lo chiamo?

Qualche post fa avevo linkato un video guida ai pick&roll usando in 3 modi diversi L1/LB, puoi chiamare un pick&roll, un pick&pop oppure uno slip the pick

Pecio84
10-05-2012, 11:30
Qualche post fa avevo linkato un video guida ai pick&roll usando in 3 modi diversi L1/LB, puoi chiamare un pick&roll, un pick&pop oppure uno slip the pick

Lo vado subito a cercare, grazie :)

Comunque non sono scomparsi allora i tasti rapidi per chiamare qualcosa, solo non so più quali sono giusto? Prima veramente con un tasto mi chiamavo il raddoppio, il taglio al centro, il p&r...ora vado a casaccio :D

muschio11
10-05-2012, 15:39
Ma il sistema dell'alta priorità funziona? Porca miseria ieri mi e crashato all'inizio del 4° quarto

tecno789
10-05-2012, 17:52
Ma il sistema dell'alta priorità funziona? Porca miseria ieri mi e crashato all'inizio del 4° quarto

è capitato anche a me, ma a cosa sono dovuti questi crash?

Bussu14
10-05-2012, 18:01
purtroppo anche a me alcune volte crasha alla fine del terzo, nonostante metta sempre priorità alta!
l'unica soluzione è salvare sempre a 30secondi dalla fine!

tecno789
10-05-2012, 18:33
purtroppo anche a me alcune volte crasha alla fine del terzo, nonostante metta sempre priorità alta!
l'unica soluzione è salvare sempre a 30secondi dalla fine!

30 secondi prima della fine di tutti i quarti?

Bussu14
10-05-2012, 18:57
no 30 secondi dalla fine del terzo quarto!
poi ricarichi il salvataggio.. ma anche in quel caso alcune volte crasha lo stesso, devi provare a caricarlo diverse volte -.-'' (almeno non ci perdi l'intera partita)

Bisy
10-05-2012, 19:59

A me si ...Ctrl maius esc;)

tecno789
10-05-2012, 20:15
no 30 secondi dalla fine del terzo quarto!
poi ricarichi il salvataggio.. ma anche in quel caso alcune volte crasha lo stesso, devi provare a caricarlo diverse volte -.-'' (almeno non ci perdi l'intera partita)

ma il problema è che a me crasha in momenti diversi...anche al 2° quarto è capitato una volta.

Bussu14
10-05-2012, 20:42
ma il problema è che a me crasha in momenti diversi...anche al 2° quarto è capitato una volta.

ah non saprei, a me solo prima dell'ultimo quarto

neoxes
11-05-2012, 11:11
Qualcuno mi da una mano per gli sliders? Ho questo problema:
- Con gli sliders di albys gioco bene ma faccio troppo run&gun e ho punteggi altissimi, inoltre non riesco a saltare l'uomo, ad andare in penetrazione e a rubare palloni.
- Con gli sliders di lelets gioco meglio, più fluido, ma non riesco a segnare in post e sui piazzati.

Quali cose devo bilanciare per prendere il meglio da entrambi?

tecno789
11-05-2012, 12:05
ah non saprei, a me solo prima dell'ultimo quarto

mhm... non lo so che strano.

ma una domanda..voi giocate tutti con l'xbox controller?

Bussu14
11-05-2012, 13:12
ma una domanda..voi giocate tutti con l'xbox controller?

no, io con quello della play2 usando il twin usb :D

Ciwolo
11-05-2012, 15:12
Ragazzi volevo sapere come fare per giocare con gli amici. Ho addato un amico sia nel sito di NBA2k che nel sito di Steam ma quando mi collego mi dice 0 amici on line :doh: help plz :cry:

Buondì (o forse meglio dire buona pomeriggio) scusatemi se richiedo la stessa cosa ma non ho ancora trovato risposta, sono 5 giorni che sto dando di matto per riuscire a capire se sono io che sono cieco/tonto oppure se veramente non c'è un modo per fare una partita online con un amico, ho il gioco per pc (ovviamente originale) e sul sito nba2k sono registrato e mi rivela il firend mentre quando entro in gioco nella sezione online mi dice che ho 0 amici e comunque non ho nessuna opzione per poter far partire una partita con un amico in particolare.
Nessuno sa aiutarmi/illuminarmi ? Non posso credere che un gioco di questo calibro non abbia questa feature :( .

neoxes
11-05-2012, 16:38
Buondì (o forse meglio dire buona pomeriggio) scusatemi se richiedo la stessa cosa ma non ho ancora trovato risposta, sono 5 giorni che sto dando di matto per riuscire a capire se sono io che sono cieco/tonto oppure se veramente non c'è un modo per fare una partita online con un amico, ho il gioco per pc (ovviamente originale) e sul sito nba2k sono registrato e mi rivela il firend mentre quando entro in gioco nella sezione online mi dice che ho 0 amici e comunque non ho nessuna opzione per poter far partire una partita con un amico in particolare.
Nessuno sa aiutarmi/illuminarmi ? Non posso credere che un gioco di questo calibro non abbia questa feature :( .

L'unico modo è l'associazione online, altri non ne conosco...

bukowski80
11-05-2012, 20:07

credici... i geni 2k si sono dimenticati di mettere una funzione incontra un amico... l'unico modo è organizzare un associazione on line e simulare tutti gli incontri finchè non tocca a voi... ma è uno sbattimento che onestamente ti suggerisco di evitare.

l'unico modo per giocare con o contro un amico è sullo stesso pc.

inoltre, e ti parlo per esperienza personale, il gioco on line non potendo essere modificato dagli slider si rivela incredibilmente piatto, con 10.000 palloni rubati e i tiri da sotto entrano con percentuali del 90%. Come se non bastasse l'utente medio è un tredicenne che si masturba su kobe o lebron, ti lascio immaginare come si rifletta a livello di gameplay.

Jedi89
12-05-2012, 01:16
Domandina sul roster v5 di Albys: è strano da spiegare, ma se in game prendo per esempio i lakers, sono aggiornati, cioe con Artest in panchina, ma se poi carico il roster di Albys mi ritrovo con i roster senza squalifiche reali, infortuni, ecc (esempio con artest titolare). why? o.o ovviamente ho solo il roster di Albys nella cartella e ho disabilitato i roster aggiornati.

A parte che non c'entra cos'hai nella cartella: devi sempre caricare il roster personalizzato (che sia di Albys o no), altrimenti carica il default.

Poi Artest è da almeno metà stagione che è in quintetto, e lo sarà quasi sicuramente gia in gara 5 contro Denver al rientro dalla squalifica....

Albys aveva già spiegato poi che gli ultimissimi infortuni non erano inseriti, ad esempio J. O'neal di Boston (che fino all'all-star game ha comunque piu o meno giocato), mentre le squalifiche non credo abbia senso metterle nel roster perchè sono temporanee....al limite puoi mettere Artest a 0 minuti a mano!

bukowski80
12-05-2012, 07:49
io sto andando avanti con la mia stagione con portland, la squadra è buona, ma mi sembra di vincere troppo facilmente.

dopo clippers, san antonio ho incontrato i thunder che ho battuto 4 a 2.
Nell'ultima gara ho ritoccato ulteriormente gli slider inserendo a mano la versione super sim (ulteriormente modificata da me). Tuttavia vinco troppo facilmente, gli avversari non riescono a chiudermi quasi mai in difesa e sopratutto i top player avversari non eccellono mai.

che slider dovrei cambiare per rendere le difese avversarie un pò più cattive sotto e un pò più reattive fuori? difesa sull'uomo e stoppate??

cosa dovrei toccare invece per aiutare gli uomini avversari nei momenti decisivi? Freddezza??

la mia squadra è la medesima dei post precedenti...forte, ma meno dei thunder...

Conley / B.Davis
Matthews / E.Williams
Batum / S.Williams
A.Davis / Faried
M.Gasol / Zeller / Leonard

n.b. il primo anno l'ho quasi interamente simulato, i rookie vengono dalla classe draft di albys

tecno789
12-05-2012, 08:36
io sto andando avanti con la mia stagione con portland, la squadra è buona, ma mi sembra di vincere troppo facilmente.

dopo clippers, san antonio ho incontrato i thunder che ho battuto 4 a 2.
Nell'ultima gara ho ritoccato ulteriormente gli slider inserendo a mano la versione super sim (ulteriormente modificata da me). Tuttavia vinco troppo facilmente, gli avversari non riescono a chiudermi quasi mai in difesa e sopratutto i top player avversari non eccellono mai.

che slider dovrei cambiare per rendere le difese avversarie un pò più cattive sotto e un pò più reattive fuori? difesa sull'uomo e stoppate??

cosa dovrei toccare invece per aiutare gli uomini avversari nei momenti decisivi? Freddezza??

la mia squadra è la medesima dei post precedenti...forte, ma meno dei thunder...

Conley / B.Davis
Matthews / E.Williams
Batum / S.Williams
A.Davis / Faried
M.Gasol / Zeller / Leonard

n.b. il primo anno l'ho quasi interamente simulato, i rookie vengono dalla classe draft di albys

però sei in gamba, sarà che io sono scarso ma con gli ultimi sliders di albys le partite sono sempre combattutte, forse è perchè gioco con la tastiera :D e chiamare un blocco è quasi impossibile :mad:

s.tambo
12-05-2012, 09:24
NBA on ESPN
http://farm8.staticflickr.com/7100/7178340002_c68638bf15_c.jpg (http://www.flickr.com/photos/71215819@N06/7178340002/)
NBA Playoffs
http://farm9.staticflickr.com/8147/7178331304_066d2a22a1_c.jpg (http://www.flickr.com/photos/71215819@N06/7178331304/)
NBA Finals
http://farm8.staticflickr.com/7219/7178335436_7b4378e7d9_c.jpg (http://www.flickr.com/photos/71215819@N06/7178335436/)

http://www.mediafire.com/?4ir9h7aw98nbql1
The only problem with this scoreboard is it blocks the bottom part of the scoreboard everytime player stats., on the floor, etc.. pops out.
Credits to Ariel (Y)

tecno789
12-05-2012, 09:36
NBA on ESPN
http://farm8.staticflickr.com/7100/7178340002_c68638bf15_c.jpg (http://www.flickr.com/photos/71215819@N06/7178340002/)
NBA Playoffs
http://farm9.staticflickr.com/8147/7178331304_066d2a22a1_c.jpg (http://www.flickr.com/photos/71215819@N06/7178331304/)
NBA Finals
http://farm8.staticflickr.com/7219/7178335436_7b4378e7d9_c.jpg (http://www.flickr.com/photos/71215819@N06/7178335436/)

http://www.mediafire.com/?4ir9h7aw98nbql1
The only problem with this scoreboard is it blocks the bottom part of the scoreboard everytime player stats., on the floor, etc.. pops out.
Credits to Ariel (Y)

che figata :D

rimpiazzo subito la tnt scoreboard :)

CBPE
12-05-2012, 10:09
Scusa ma il file è sempre lo stesso nelle tre sottocartelle che si scaricano ('Finals', 'on ESPN' e 'Playoffs')?!?

Ma allora quale bisogna mettere? :confused:

masconti
12-05-2012, 11:04
Una domanda per Albys ed eventuali altri esperti in sliders
giocando con l'exe tedesco ho notato che i punteggi sono eccessivamente alti (sia CPU che User). Non riesco a finire una partita sotto i 100.
Ho ridotto un po' le riuscite di tiro, ora comunque le percentuali sono 40-45% però evidentemente il gioco è troppo veloce: su cosa devo agire?
PS non ditemi di ridurrre la velocità del gioco perchè è un fatto puramente visivo (le partite sono uguali e durano solo di più o di meno in tempo reale) o di giocare 11 minuti a quarto.:D
Thanks