PDA

View Full Version : [Aspettando]Path of Exile

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

tribalspirit
01-09-2012, 11:31
forse ti sei perso il fatto che bisognerebbe raccogliere solo i bianchi e i blu piccoli, così riduci i viaggi
io ne ho da buttare di scrolls

Guren
01-09-2012, 21:10
io ho avuto momenti in cui avevo una pagina intera dello stash piena di blu da identificare perche' non avevo scroll of wisdom e per recuperarli mi son fatto schermi interi a raccogliere bianchi facendo un giro waypoint-portale (perche' non avevo nemmeno town portal scroll) :cry: :cry:

Ivanhoe2k
02-09-2012, 12:19
io per questo ho smesso quasi subito di identificare i blu, a volte nemmeno li raccolgo, invece raccolgo sembre i bianchi "piccoli", che occupano 2 spazi o 3...

Kadrek
05-09-2012, 19:32
Dovete raccogliere sempre e solo ;

Bianchi con 5/6 slot linkati tra loro(molto valutati)
Gioielli con le stat massime(tipo 30% per quanto riguarda le resistenze)
Tutte le skillgem, tutte, anche quelle che non vi servono, servono per craftare
Tutti i gialli, identificateli e se hanno bonus molto utili, vendeteli o teneteli(i bonus più voluti sono ES, HP, Spell Damage, Physical Damage, Attack Speed)
Gli unici, ovviamente
E anche tutte le currency ovviamente(quando avrete una portal gem, prendete le portal per free wisdom scrool)

Non vendete/buttate le wisdom; io recentemente ne ho usate un pacco per farmare alterations; prendevo tutti i blue, li identificavo e li vendevo, mi sono fatto 200 alterations cos', e ho usato una marea di wisdoms.

Donbabbeo
05-09-2012, 19:53
Aggiungerei oggetti con bonus qualità dal 10% in su, vendendo oggetti con qualità totale del 20% (se ricordo bene) si ottiene una Wetstone se sono armi, una Armor shard se armature o il potenziamento delle fiasche se sono fiasche.

Guren
06-09-2012, 01:03
ieri ho finito il seconto atto a livello normal (guerriero 2h 30imo lvl)

mi consigliate una build per un mago? (meglio 2 wand o wand + scudo?)

non riesco a fare il boss del secondo atto con arciere ... faccio troppo poco danno (la meta' di quello del guerriero, 70dps con l'attacco standard) :mc:

tribalspirit
06-09-2012, 09:17
ieri ho finito il seconto atto a livello normal (guerriero 2h 30imo lvl)

mi consigliate una build per un mago? (meglio 2 wand o wand + scudo?)

non riesco a fare il boss del secondo atto con arciere ... faccio troppo poco danno (la meta' di quello del guerriero, 70dps con l'attacco standard) :mc:

in realtà con i boss è sempre un questione di quanto reggi i loro attacchi, piuttosto che quanto velocemente li killi

Guren
06-09-2012, 09:51
in effetti con il guerriero ci ho messo un po' ma non e' stato difficile perche' ho la gemma che mi permette di evocare 2 zombie e questo mi dava l'opportunita' di allontanarmi per reccare oppure di uccidere prima i minion evocati dal boss (che poi trasformavo in zombie)

Con l'arciere invece non ho trovato la gemma e credo che uscendo dalla partita per passarmela avrei dovuto rifarmi da capo tutta la strada (assurdo che per arrivare al boss devi farti 3/4 zone consecutive senza un waypoint :muro: :muro: )

enzomerlino80
06-09-2012, 10:05
Ragazzi vi faccio una domanda ma non fucilatemi :D
Ma questo gioco sarà gratuito? non ho capito tanto bene, e si dovrà giocare per forza online o ci sarà una modalità offline?

Guren
06-09-2012, 10:10
sara' free to play e si, dovrai necessariamente essere online per giocarci.

Pagando potrai avere delle migliorie (animazioni del pg, piu' slot per immagazzinare la roba nell'inventario, immagino diversi tipi di pet) ma non potenziamenti per il pg (quindi niente "se non droppi la spada da un miliardo di dps che ha lo 0,000001% di drop rate puoi sempre comprarla per X euro nel negozio")

enzomerlino80
06-09-2012, 10:18
sara' free to play e si, dovrai necessariamente essere online per giocarci.

Pagando potrai avere delle migliorie (animazioni del pg, piu' slot per immagazzinare la roba nell'inventario, immagino diversi tipi di pet) ma non potenziamenti per il pg (quindi niente "se non droppi la spada da un miliardo di dps che ha lo 0,000001% di drop rate puoi sempre comprarla per X euro nel negozio")

capito, quindi il loro guadagno deriverà dalla vendita di item e migliorie varie...
bhè per me è ottimo allora, sicuramente da provare appena uscirà...
non mi piace solo il fatto di essere sempre connessi, io internet a casa non ce l'ho, uso la connessione del telefonino e mi collego dall'ufficio

Guren
06-09-2012, 10:25
che si debba essere online per un free to play lo trovo corretto... molto meno per giochi da 60euro

se ti interessa il genere e vuoi un goco anche offline potresti dare un'occhiata anche a torchlight 2 che esce tra 15gg circa e costa meno di 20 euro :)

p.s. nessuno che mi consiglia qualche build per un mago? :help:

enzomerlino80
06-09-2012, 10:30
che si debba essere online per un free to play lo trovo corretto... molto meno per giochi da 60euro

se ti interessa il genere e vuoi un goco anche offline potresti dare un'occhiata anche a torchlight 2 che esce tra 15gg circa e costa meno di 20 euro :)

p.s. nessuno che mi consiglia qualche build per un mago? :help:

già preso di mira :D

tribalspirit
06-09-2012, 10:40
in effetti con il guerriero ci ho messo un po' ma non e' stato difficile perche' ho la gemma che mi permette di evocare 2 zombie e questo mi dava l'opportunita' di allontanarmi per reccare oppure di uccidere prima i minion evocati dal boss (che poi trasformavo in zombie)

Con l'arciere invece non ho trovato la gemma e credo che uscendo dalla partita per passarmela avrei dovuto rifarmi da capo tutta la strada (assurdo che per arrivare al boss devi farti 3/4 zone consecutive senza un waypoint :muro: :muro: )

così obbligano la gente a bruciarsi i portali (ma tanto ho la gemma sul secondo set gnegne)

il boss più difficile da arciere per me è stata merveil a normal
l'ho seccata dopo 15 morti

il boss del secondo atto non è particolarmente difficile da arciere..
tutto si riduce ad esplodere molto velocemente i mob che evoca e muoversi molto quando attacca col laser e con le pietre
serve pazienza e il danno minimo per killare i mob ranged con due o tre salve con le freccie multiple

Guren
06-09-2012, 14:55
il boss del primo atto e' stato semplicissimo (una volta capito che dovevo stare in melee e non ranged o mi congelava :doh: )

il mio problema sul secondo sono i mob (ancient costruct mi pare) che mi seccano in pochissimo tempo (infatti anche arrivare al boss non e' stato semplicissimo)

Con il barbaro 2h invece nessun problema

ora sto facendo un mago (sono al lvl 10) e vorrei farne una sorta di necromancer (posso evocare gia' gli scheletri e appena arrivo al livello giusto gli passo la gemma per gli zombie)... suggerimenti per la build?

beuna
06-09-2012, 16:04
Io mi ero fatto una buona necromante (in realtà non ho idea se era una build decente oppure no, comunque non ho mai avuto difficoltà), ora però che hanno cambiato l'albero delle abilità passive non posso più esserti utile.

Sicuramente dovresti puntare subito su Lord of the Dead (poco sopra l'inizio) e Minion Instability (foglia esterna, in alto a sinistra). Nella zona centrale, parte alta c'è Condult che ti permette di condividere la tua aurea con i tuoi minion, quest'ultima abilità io non l'ho mai usata, ma è solitamente molto apprezzata dagli evocatori.

Cosa che non ho mai capito ma che potrebbe essere utile è Necromantic Aegis (si trova poco più a destra di Condult). Mi ricordo che l'avevo sbloccata però non ho mai capito quali bonus degli scudi dava ai minion (non mi sembrava ci fosse scritto da alcuna parte) e come funzionava tenendo 2 scudi equipaggiati.

Consiglio: tieni tutti gli oggetti che hanno un sacco di rune blu connesse tra loro, ti serviranno, ci sono un sacco di gemme di supporto utili per i minion

Ivanhoe2k
06-09-2012, 16:26
"Necromantic Aegis" da tutti i bonus dello scudo ai "minions" invece che al mago

quindi, abbinandolo a "Minion Instability" conviene trovare scudi che aumentino danno e punti vita, e magari velocità d'attacco... non armor :rolleyes:

tra l'altro vicino al "Necromantic Aegis" c'è un altro terzetto che da bonus ai minion...

beuna
09-09-2012, 09:03
Build of the Week Video

The tenth Build of the Week video (http://www.youtube.com/watch?v=aqzwjPZM_aQ) has been uploaded! This week we're showing a Witch that maximises the size and quantity of her critical strikes.

If you'd like to discuss the build, please do so here (https://www.pathofexile.com/news/2012-09-09/botw10)!

Kadrek
10-09-2012, 00:34
9.12 è out! (http://tinyurl.com/98yy32y)

beuna
10-09-2012, 11:28
Un scacco di novità sui minion, bene :D

Ivanhoe2k
10-09-2012, 13:40
sapete se hanno resettato lo skill tree o hanno addirittura cambiato la default league?

nel weekend avevo provato a fare una evocatrice e l'avevo portata al livello 20...
c'era bisogno delle modifiche che hanno fatto :rolleyes:

beuna
10-09-2012, 13:57
Dato che hanno cambiato diverse abilità passive e che ne hanno anche aggiunto di nuove credo proprio che abbiano resettato tutto

Badruk
10-09-2012, 14:14
MA quando esce? ç_ç

ketersephirot
10-09-2012, 14:52
Dato che hanno cambiato diverse abilità passive e che ne hanno anche aggiunto di nuove credo proprio che abbiano resettato tutto

Confermo il reset dello skilltree.
A quanto pare le modifiche sono state parecchio profonde.

tribalspirit
10-09-2012, 14:52
sapete se hanno resettato lo skill tree o hanno addirittura cambiato la default league?

nel weekend avevo provato a fare una evocatrice e l'avevo portata al livello 20...
c'era bisogno delle modifiche che hanno fatto :rolleyes:

confermo è scritto nelle patch notes
evvai così recupero il mio ariciere che avevo sputtanato

Ivanhoe2k
10-09-2012, 16:14
quindi non hanno segato i personaggi ma solo lo skill tree, bene! :D

non ero particolarmente ansioso di ripartire da zero :asd:

beuna
11-09-2012, 15:55
Public Stress Test Weekend #4 is this Weekend!

This weekend (September 14-16) the Path of Exile Beta servers will be available for public access! We've put up a page with answers to common questions about the event here (http://www.pathofexile.com/publicweekend/). The last three public stress test weekends were a huge success, so we look forward to hopefully breaking some records this weekend!

Kadrek
11-09-2012, 18:28
Il mio FreezingFury esce sempre meglio, mi intrippa proprio, ho anche postato la build sul thread della Botw!

Extrema Ratio
12-09-2012, 17:55
Beta pubblica in questo weekend!:)

Badruk
12-09-2012, 19:43
Beta pubblica in questo weekend!:)

Per il weekend purtroppo :(

Ivanhoe2k
13-09-2012, 10:17
ieri sera per la prima volta ho visto il boss della fine del 2° atto

mi ero convinto che fosse facile, e tutto ad un tratto la mia evocatrice è schiattata :stordita:

sono morto 2 volte senza dire ne a ne ma, probabilmente devo incrementare un po' le mie difese :rolleyes:

alex_gio1983
13-09-2012, 10:32
@Ivanhoe:
con l'introduzione dell'ultima patch, hai notato cambiamenti nei minions? Dovrebbero aver migliorato le routine di ia...

Nel weekend approfittando della beta pubblica c'è qualcuno disponibile per party?

beuna
13-09-2012, 10:38
Io l'ho rimesso in download (due settimane fa ho dovuto formattare e da allora non l'ho più toccato). Credo comunque che creerò un nuovo pg da 0

Ivanhoe2k
13-09-2012, 13:45
confermo che i minions sono tutta un'altra cosa!
molto ma molto meglio di prima, anche se ogni tanto qualcuno si mette a ciondolare a vuoto, di solito, soprattutto gli zombie, attaccano molto bene la zona dove attacca il pg o dove si sta muovendo il pg

beuna
17-09-2012, 10:32
The fourth Public Stress Test Weekend was a huge success!

The Public Stress Test Weekend has concluded, so we've set the servers back to Closed Beta mode. Thanks very much for joining us, it was a great weekend getting to know our fans. From a stability point of view, this was the best weekend yet. If you're interested in obtaining permanent Closed Beta access, please buy a supporter pack!

rattopazzo
17-09-2012, 12:21
Ho avuto modo di provarlo in questo weekend e devo dire che mi ha fatto un impressione migliore di Diablo 3
Liscio come l'olio con la grafica integrata del processore
Ho avuto solo un problema:
artefatti a manetta nella piramide di Vaal...praticamente ingiocabile in quel punto.
Qualcun'altro ha riscontrato problemi simili?

beuna
17-09-2012, 12:58
Ho avuto modo di provarlo in questo weekend e devo dire che mi ha fatto un impressione migliore di Diablo 3
Liscio come l'olio con la grafica integrata del processore
Ho avuto solo un problema:
artefatti a manetta nella piramide di Vaal...praticamente ingiocabile in quel punto.
Qualcun'altro ha riscontrato problemi simili?

Io, ieri pomeriggio. Mai capitato prima d'ora e ci ho fatto diverse decine di ore. Credo sia stato un problema momentaneo, riavviando il gioco si è sistemato

rattopazzo
17-09-2012, 13:16
Io, ieri pomeriggio. Mai capitato prima d'ora e ci ho fatto diverse decine di ore. Credo sia stato un problema momentaneo, riavviando il gioco si è sistemato

Per un attimo ho pensato che si fosse foxxuta la scheda video, ora però oltre a te, controllando nel forum ufficiale pare che anche altri hanno riscontrato lo stesso problema.

Tornando al gioco, sembra questo il vero seguito di diablo 2, stessa atmosfera, scenari simili, anche alcuni mostri mi hanno ricordato quelli di diablo 2, in qualche occasione invece mi ha ricordato Titan quest
diciamo che si sono leggermente ispirati a questi 2 giochi :D
Lo skill system invece è totalmente nuovo e mi piace abbastanza, anche se qui per la selezione delle skills passive mi pare abbiano scopiazzato un pò da Final Fantasy 10.
Il potion system mi pare originale invece e azzeccatissimo, così come il "craft" system
Non avendo avuto modo di provarlo per oltre 2 giorni per ora gli do un 8 pieno.
Ma considerando che sarà free, il 10 se lo merita tutto.

beuna
17-09-2012, 14:09
Ricordo che pagando ben 10$ (meno di 10€) ti porti a casa una key per la beta, inoltre quei 10$ ti rimarranno salvati nel tuo account e potrai utilizzare per fare acquisti nello store ingame.

https://www.pathofexile.com/purchase

Lepo
17-09-2012, 14:20
Ricordo che pagando ben 10$ (meno di 10€) ti porti a casa una key per la beta, inoltre quei 10$ ti rimarranno salvati nel tuo account e potrai utilizzare per fare acquisti nello store ingame.

https://www.pathofexile.com/purchase

Poco più di 7€, presa tempo fa, mi sto divertendo molto, ma se tra poco wippano i pg per la open, penso che aspetterò a rigiocarci

Ivanhoe2k
17-09-2012, 14:29
Poco più di 7€, presa tempo fa, mi sto divertendo molto, ma se tra poco wippano i pg per la open, penso che aspetterò a rigiocarci

non so quanto "tra poco" sarà... anche se, avendo avuto risultati positivi nel test del weekend potrebbero accorciarsi i tempi!

tribalspirit
17-09-2012, 14:34
devono prima rilasciare la patch per il pvp e un'ulteriore patch per aggiungere il terzo atto... forse ci vorranno ancora un paio di mesi :cry:

io ho la key beta ma tra questo e d3 gli arpg mi sono andati un po in disgrazia

Lepo
17-09-2012, 14:43
Bè, allora corro subito a livellare e a findare :D Sto patchando ora la 0.9.12g. Cmq se c'è qualcuno che gioca, ci si può trovare in game, anche se ho una vga momentanea che mi fa giocare a 20-25fps :sofico: Ho una Ranger liv 48, Witch Necro liv 44, Shadow liv 41 (ingiocabile con i miei fps attuali) e Marauder liv 26...

Guren
18-09-2012, 01:07
sto livellando una witch necro (qualcuno che mi posta una build :help: ?) e devo dire che con i miglioramenti ai minion e' diventata un rullo compressore (almeno ai livelli bassi a cui gioco, sono 33imo lvl al primo atto cruel) ad esempio il boss finale del secondo atto a normal che con l'arciere non riesco a passare e che mi ha fatto penare non poco con il marauder con questa e' morto in meno di 1 minuto, anche il boss della prigione al primo atto cruel e' esploso subito :read: vediamo come se la cavera' con il boss finale del primo atto.

Sto cercando di giocarlo il piu' possibile ora perche' poi con TL2 a giorni non credo avro' molto tempo :D

Lepo
18-09-2012, 06:36
sto livellando una witch necro (qualcuno che mi posta una build :help: ?) e devo dire che con i miglioramenti ai minion e' diventata un rullo compressore (almeno ai livelli bassi a cui gioco, sono 33imo lvl al primo atto cruel) ad esempio il boss finale del secondo atto a normal che con l'arciere non riesco a passare e che mi ha fatto penare non poco con il marauder con questa e' morto in meno di 1 minuto, anche il boss della prigione al primo atto cruel e' esploso subito :read: vediamo come se la cavera' con il boss finale del primo atto.

Sto cercando di giocarlo il piu' possibile ora perche' poi con TL2 a giorni non credo avro' molto tempo :D

Stessa cosa, Ranger liv 48 ho fatto fatica a fare i boss e i 3 capi dei banditi, con il necro sono allo stesso punto, ma a liv 45 e vado tanquillo :sofico: Però ho un necro da magic find, quindi meno potente di quello che potrebbe essere

Guren
18-09-2012, 07:05
ma c'e' un modo per capire come cambiano i colori delle gemme usando una cromatic stone?

ho trovato un bel elmo con 4 incavi (in origine 3 verdi ed 1 rosso) e volevo che almeno 3 incavi diventassero blu ma ho usato 20 orb di fila eppure non ho mai avuto piu' di uno slot blu (in compenso son riuscito ad averne 4 verdi o 4 rossi).

esiste un tutorial per capire come funzionano questi modificatori? :muro: :muro: :help:

p.s. anche il boss finale del primo atto cruel e' imploso, ora posso evocare 7 zombie, 9 scheletri e 2 spettri :D

Donbabbeo
18-09-2012, 08:52
ma c'e' un modo per capire come cambiano i colori delle gemme usando una cromatic stone?

ho trovato un bel elmo con 4 incavi (in origine 3 verdi ed 1 rosso) e volevo che almeno 3 incavi diventassero blu ma ho usato 20 orb di fila eppure non ho mai avuto piu' di uno slot blu (in compenso son riuscito ad averne 4 verdi o 4 rossi).

esiste un tutorial per capire come funzionano questi modificatori? :muro: :muro: :help:

Sono random, non c'è nulla da capire. Se sei fortunato ti esce quello che cerchi, ma molto probabilmente no :D

tribalspirit
18-09-2012, 10:12
Sono random, non c'è nulla da capire. Se sei fortunato ti esce quello che cerchi, ma molto probabilmente no :D

non è esattamente così nel senso che i colori si adattano al tipo di oggetto (ed è giusto che sia così)

se l'oggetto da armor avrà + slot rossi
se l'oggetto ha evasion avrà + slot verdi
se l'oggetto ha shield avarà + slot blu

ad occhio volevi 4 slot blu su un elmo armor+evasion, logico che non ti comparivano

Guren
18-09-2012, 10:34
ora non ricordo le stats precise ma dava +str +dex e +int e volevo metterlo alla maga che ovviamente e' sempre carente in str e dex

altra domanda : come reward di una quest mi sono preso una gemma di supporto blu che da +30% find item.

Come funziona? se la metto di supporto al summon zombie gli zombie avranno 30% in piu' di possibilita' di trovare oggetti magici? se la metto su di un'aurea (tipo mana regen)? :stordita:

Lepo
18-09-2012, 11:42
ora non ricordo le stats precise ma dava +str +dex e +int e volevo metterlo alla maga che ovviamente e' sempre carente in str e dex

altra domanda : come reward di una quest mi sono preso una gemma di supporto blu che da +30% find item.

Come funziona? se la metto di supporto al summon zombie gli zombie avranno 30% in piu' di possibilita' di trovare oggetti magici? se la metto su di un'aurea (tipo mana regen)? :stordita:

Per la gemma del magic find si, se la metti ai minions, te lo applica, per l'aurea non saprei. Stessa cosa con il magic find del tuo equip, viene anchesso trasmesso ai minions.

tribalspirit
18-09-2012, 12:23

non ci siamo capiti
non parlo delle stat passive (str, dex, int) che possono essere date da oggetti magici o rari

parlo del tipo di difesa intrinseca data dal cappello o da qualsiasi armor in generale, anche banco

in base a quelle stat e secondo lo schema che ti ho descritto ci sono più possibilità che ci siano socket di un determinato colore

un elmo che ha evasion e armatura, avrà facilmente socket rossi e verdi, e sarà più difficile avere socket blu
praticamente è molto più facile ottenere tutti gli slot rossi o tutti gli slot verdi con un tipo di oggetto del genere

parere mio ma su una maga fregatene della forza o dell'evasion amenochè non stai facendo una build ibrida, magari basata su iron reflexes

al massimo per la maga cerca oggetti con +vita se non usi chaos inoculation (altrimenti è meglio mettere solo roba che da energy shield + mana regen)

Guren
19-09-2012, 02:36
ah guarda... non ho capito una parola di quello che hai scritto (per questo chiedevo una build :stordita: :help: )

Per ora ho cercato di dare tutti i punti alle abilita' che aumentano numero e stat dei mob evocati (ancora un 4 o 5 livelli e potro' evocare 8 zombie + 11 scheletri + 2 spettri)

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQMBABBXxAQjMGQNMSecD2ZMTBHES7wTayO-Fgm_0hfvGN4aSfBJIXnaeiGddDImt_8HMuq57EJM1rxEDfVERZcBdUav_vNKJksZTmKMJ1UcfUZiFvLjZhKo7mfpMtR3rHEredK-aXpxx_yDhhvai2a2EpBpUyWWHGVqoQiZv6GqfASjWapNrXb3Lq5zcQOwSX2iuPcpo7svofG9-6lxwL_LyMtBHRHSkScK2Qkd2eIy-3Xt17l4-uMZkw==

lo so che sicuramente e' tutta sbagliata ma sono andato un po' a casaccio :fagiano:
pero' diciamo che almeno fino ad ora (secondo atto lvl cruel, pg al 40imo) sono andato avanti senza problemi :read:

se vuoi darmi suggerimenti su come proseguire sono piu' che graditi :help:

beuna
19-09-2012, 08:23
Io sono circa al tuo stesso livello, sempre evocatrice e questo è il mio skill three (credo sia migliore del tuo, credo :asd:):

https://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQMAABBXxAvqr3MNMSecD2ZMTBHES7wTayO-F-8Y3hpJ8Ekmt_8HJ69fAzLquexCTNa8RA31REWXAXVGr_7zYhby42M6v8hmEqjuZ-ky1HescSt50r5penHH_ItmthKQaVMllhxlapzFRM2hCJm_o1mqTacuWc6tdvcusEl9orj3KaO7L6HxvfupccC_y8jChTn6yDkwActBHRHZCR3Z4jL7de3XuXj2fUgD-uMZkw==

Con una build del genere ora dovei solo pomparmi di più l'energy shield

(Caos inoculation l'ho sbloccata pochi giorni fa e quindi gli oggetti che sto indossando sono in parte sbagliati, alcuni infatti danno + regen vita al sec :asd:)

Poi avrei una domanda: Caos inoculation e Pain attunement funzionano assieme? Cioè avere 1hp è considerato 'low life'?

L'unica cosa che ti consiglio di prendere è Necromantic Aegis (verso il centro, un po a sinistra), veramente molto molto utile per una evocatrice pura

Guren
19-09-2012, 08:36
non vedo il vantaggio di avere 1hp :mbe:

tribalspirit
19-09-2012, 08:38
ah guarda... non ho capito una parola di quello che hai scritto (per questo chiedevo una build :stordita: :help: )

Per ora ho cercato di dare tutti i punti alle abilita' che aumentano numero e stat dei mob evocati (ancora un 4 o 5 livelli e potro' evocare 8 zombie + 11 scheletri + 2 spettri)

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQMBABBXxAQjMGQNMSecD2ZMTBHES7wTayO-Fgm_0hfvGN4aSfBJIXnaeiGddDImt_8HMuq57EJM1rxEDfVERZcBdUav_vNKJksZTmKMJ1UcfUZiFvLjZhKo7mfpMtR3rHEredK-aXpxx_yDhhvai2a2EpBpUyWWHGVqoQiZv6GqfASjWapNrXb3Lq5zcQOwSX2iuPcpo7svofG9-6lxwL_LyMtBHRHSkScK2Qkd2eIy-3Xt17l4-uMZkw==

lo so che sicuramente e' tutta sbagliata ma sono andato un po' a casaccio :fagiano:
pero' diciamo che almeno fino ad ora (secondo atto lvl cruel, pg al 40imo) sono andato avanti senza problemi :read:

se vuoi darmi suggerimenti su come proseguire sono piu' che graditi :help:

guarda una build può servire ma se non hai capito già a cruel che smanettando con i colori dei socket un Tribal Circlet avrà molte più possibilità di uscire con socket blu rispetto che ad un Footman's Casque, la vedo male....
http://www.pathofexile.com/item-data/armour

hai presente come funziona il chaos damage?

Guren
19-09-2012, 08:44

beuna
19-09-2012, 08:48

Che sei immune al caos damage, che puoi totalmente dimenticarti di usare punti skill in +forza, che puoi eliminare le fiaschette di regen vita, che puoi concentrarti sull'indossare oggetti che ti danno più energy shield e int invece che più hp o regen hp o forza, che i malus di certi oggetti si annullano (ho un amuleto che mi permette di non venire mai stunnato, però mi diminuisce del 20% gli hp, con 1hp avrai sempre 1hp), .......

alex_gio1983
19-09-2012, 08:51
la witch avrà sempre verso l'endgame, oggetti che danno più e-shield rispetto a vita.
Quindi con ci (chaos inoculation) avrai il vantaggio che il 50% in più sull'energyshield sarà maggiore della perdita di vita.

Avere 1hp su un hp, è considerato full-life. Verranno quindi applicate le skill che danno beneficio quando sei al massimo della vita.

Low life è quando sei sotto il 35% della tua vita massima.
Oppure quando hai riservato almeno il 66% della tua max life.

Spero di essermi spiegato... son andato un po di corsa e non devo farmi beccare che sto di straforo in ufficio... :stordita:

beuna
19-09-2012, 08:52
Si si grazie, avevo appena trovato un topic a riguardo nel topi ufficiale. Thanks

The_Dave
19-09-2012, 09:18
ma secondo voi conviene attivare CI su un assassino? Sono un po' indeciso, soprattutto ora che è stato diminuito a 50% l'ES.

alex_gio1983
19-09-2012, 09:36
Il consiglio se prendere o meno ci dipende da molti fattori e dall build che hai intenzione di fare...
Con ci:
- Hai la necessità di investire in molti* nodi che diano +es e rigenerazione altrimenti non con la sola armor o evasion non riesci a sopravvivere.

- Devi sfruttare oggetti che diano abilità quando sei al max della vita (es, +attack speed on max life etc)

- Calcola inoltre se il 50% dell'aumento dell'es più che compensa la perdita di vita.

consigli quantomaibanali lo sò... spero possano aiutare...

*molti: si ma quanti? C'è chi dice che solo alcuni bastano, tanto la tua maggiore fonte di es sarà negli oggetti che vestirai, altri invece dicono che i nodi dell'es sono fondamentali... a te la scelta...

Guren
19-09-2012, 09:57
son proprio niubbo... non ci ho capito niente.
in ogni caso arato in 30 secondi anche il boss finale a difficolta' cruel (non ha droppato nemmeno un giallo :cry: )

alex_gio1983
19-09-2012, 10:26
molto più probabile che sia io che non mi son fatto capire...:doh:
cosa non ti è chiaro?

tribalspirit
19-09-2012, 11:18
son proprio niubbo... non ci ho capito niente.
in ogni caso arato in 30 secondi anche il boss finale a difficolta' cruel (non ha droppato nemmeno un giallo :cry: )

è incredibile che tu sia arrivato a cruel senza avere la benchè minima idea di come funziona la maggior parte delle meccaniche di gioco :asd:

un po alla volta cmq ci arriverai da solo tranq ;)

EDIT: se non ha droppato gialli è perchè non hai magic find aggiunto dall'equip o perchè hai un paio di livelli più alti dell'area che stai affrontando

Ivanhoe2k
19-09-2012, 12:57
x i gialli mancanti... può essere anche solo sfiga

per il discorso socket, con le ultime patch hanno fatto si che sia molto pìù probabile trovare socket rossi su mazze (che richiedono solo STR), oppure sui wand che hanno come requisiti INT trovi molti più socket blue...
se un oggetto ha come requisito DEX lo troverai più spesso con socket verdi

così si capisce? :rolleyes:

EDIT:a parte la costruzione del periodo, pessima, ma ho scritto il messaggio a rate e non ho nessuna voglia di correggerlo :asd:

tribalspirit
19-09-2012, 13:29
la psiegazione è veramente ottima, non ci avevo pensato che si poteva distinguere anche in base ai requisiti.. io mi basavo sulle proprietà di difesa

certo che se non capisce così...:doh:

Guren
19-09-2012, 15:32
ma allora che senso hanno le chromatic orb se poi comunque i colori restano piu' o meno sempre gli stessi :confused:

comunque non e' un grosso problema... procedo spedito anche al nuovo livello di difficolta' con il mio piccolo esercito di minion (che hanno circa il triplo della mia vita :asd: )

p.s. confermate che se ho 3 incavi concatenati tra loro se metto due gemme di potenziamento uguali non si sommano e quindi conviene metterne due diverse? :stordita:

alex_gio1983
19-09-2012, 15:35
p.s. confermate che se ho 3 incavi concatenati tra loro se metto due gemme di potenziamento uguali non si sommano e quindi conviene metterne due diverse? :stordita:

confermo!

Lepo
19-09-2012, 16:11
ma allora che senso hanno le chromatic orb se poi comunque i colori restano piu' o meno sempre gli stessi :confused:

comunque non e' un grosso problema... procedo spedito anche al nuovo livello di difficolta' con il mio piccolo esercito di minion (che hanno circa il triplo della mia vita :asd: )

Esatto, l'avevo provato con 2 gemme per la rarità degli oggetti sui miei minions :sofico:

beuna
19-09-2012, 16:53
Tra l'altro puoi verificare tu stesso se subiscono l'effetto di qualche pietra di supporto andando a guardare nell'iconcina dei minion se compaiono dei quadratini colorati con delle lettere bianche, ognuna di queste indica l'effetto di una particolare gemma di supporto

tribalspirit
19-09-2012, 17:01

le chromatic orbs hanno senso eccome
ad esempio avevo trovato un martellone per il mio marauder
4 socket linkati e uno libero, 3 rossi 1 verde e uno blu
con un po di chromatic ho ottenuto 4 rossi linkati e quello libero verde
sarebbe stato invece difficilissimo e dispendioso ottenere i 4 blu e un verde

confermo per il discorso che devi variare le gemme di supporto
tempo indietro si sommavano, ma ora non più

Kadrek
19-09-2012, 22:26
Patch notes del 18 (http://pathofexileitalia.forumfree.it/?t=63219087)
Comunque il mio templar+staff+minion è abbastanza un successo, sono morto solo una volta al 49 in hc race, è bello forte e versatile.

Ora voglio provare uno shadow full crit damage ma fisico(ho già un shadow full crit damage, ma è un mago, e ho scoperto che un mago crit damage è meglio farlo con la witch :D), con doppia rapier+lightign strike+viper strike+flicker strike
questo sarà lo skilltree (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQYBAhMrUQUrMvsHJsqWDfBgBRCa5X0RDujLFFL5CBbNI5Qs18ILL6MMgzBQ7lQw6WYSNQEndjW1Kus2uEowN0QfuzjAjPE6nwsMP55fTUlHOJxM-2JBTTO-q09DWX1V-IAxVz7J81l03qpePSaAYw8lB2M6v8hjR_oeY_J6j2Py96NsNBZSbE8gYm4xj_pvjY0zcKt4knOMe5F0-a9EdigTz3cAFgl8bWIUfZ4WJoeeSQeICWYliSxID4u_Ct-MKoh2jg0tCo-7lnWWOqa0nMVEzZ1lGKWpvwdisKYR7LGKuHq3QK26u1XlSLuM9Oe9IbtWxx9hH8g5MAHK3NwZzcpmY-TogyPoba8X64AHAvMQbvf05Gpm9Tm6j_cjILn3xWYx-z4jqP2YbdP3PG97nTC4193iyCaN0HO6_vx_DoMtQn3tqlsK7gn2p-ycILK7AlI09_CnwrhW15eyIUh63Zi6IsOVX_-IRTFOq_aQwt2uFd732gTmx_NdvQ==)
vediamo come uscirà!

Lepo
19-09-2012, 22:58
Patch notes del 18 (http://pathofexileitalia.forumfree.it/?t=63219087)
Comunque il mio templar+staff+minion è abbastanza un successo, sono morto solo una volta al 49 in hc race, è bello forte e versatile.

Ora voglio provare uno shadow full crit damage ma fisico(ho già un shadow full crit damage, ma è un mago, e ho scoperto che un mago crit damage è meglio farlo con la witch :D), con doppia rapier+lightign strike+viper strike+flicker strike
questo sarà lo skilltree (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQYBAhMrUQUrMvsHJsqWDfBgBRCa5X0RDujLFFL5CBbNI5Qs18ILL6MMgzBQ7lQw6WYSNQEndjW1Kus2uEowN0QfuzjAjPE6nwsMP55fTUlHOJxM-2JBTTO-q09DWX1V-IAxVz7J81l03qpePSaAYw8lB2M6v8hjR_oeY_J6j2Py96NsNBZSbE8gYm4xj_pvjY0zcKt4knOMe5F0-a9EdigTz3cAFgl8bWIUfZ4WJoeeSQeICWYliSxID4u_Ct-MKoh2jg0tCo-7lnWWOqa0nMVEzZ1lGKWpvwdisKYR7LGKuHq3QK26u1XlSLuM9Oe9IbtWxx9hH8g5MAHK3NwZzcpmY-TogyPoba8X64AHAvMQbvf05Gpm9Tm6j_cjILn3xWYx-z4jqP2YbdP3PG97nTC4193iyCaN0HO6_vx_DoMtQn3tqlsK7gn2p-ycILK7AlI09_CnwrhW15eyIUh63Zi6IsOVX_-IRTFOq_aQwt2uFd732gTmx_NdvQ==)
vediamo come uscirà!

Io tra tutti, lo shadow lo trovo il più difficile, impegnativo ma anche divertente rispetto alle altre classi. Io uso le claw per via del lifesteal anche se perdo in crit...

Guren
20-09-2012, 08:12
domanda stupida : al momento a quanto e' il level cap? quando comincia il vero end game?

per ora 43imo livello, difficolta' ruthless e nonostante la niubbagggine intrinseca ho letteralmente fatto esplodere Brutus in meno di 20 secondi (erano ancora "vivi" gli scheletri che avevo evocato prima dell'inizio combat) anzi direi una decina al massimo (quando son riuscito a vederlo i miei minions gli avevano gia' tolto meta' vita)

altra domanda stupida : cos sarebbe il caos damage? :stordita: (immagino il danno che fanno gli ancient costruct a fine secondo atto)

Kadrek
20-09-2012, 11:02
domanda stupida : al momento a quanto e' il level cap? quando comincia il vero end game?

per ora 43imo livello, difficolta' ruthless e nonostante la niubbagggine intrinseca ho letteralmente fatto esplodere Brutus in meno di 20 secondi (erano ancora "vivi" gli scheletri che avevo evocato prima dell'inizio combat) anzi direi una decina al massimo (quando son riuscito a vederlo i miei minions gli avevano gia' tolto meta' vita)

altra domanda stupida : cos sarebbe il caos damage? :stordita: (immagino il danno che fanno gli ancient costruct a fine secondo atto)

Per ora il level cap è al livello 80(difficilmente vai oltre), e l'end game sono le mappe, che cominciano a livello 60.

Il chaos damage è un danno che ti fà male indipendentmente dalla tua armor e va diretto agli hp anche se hai energy shield, l'unico modo per resistergli è;
Pochi(rari) oggetti che danno chaos resist;
Chaos Inoculation(che ti rende completamente immune);
Avere tanti ma tanti hp.
I tizi che danno chaos damage comunque lo fanno collegati a danno fisico, quindi avendo TANTA armor può aiutare a mitigare il danno da chaos.

Guren
20-09-2012, 15:05
ok chiarissimo... nel frattempo continuo spedito nel level up (46imo lvl e secondo atto ruthless) anche se da domani credo mi dedichero' a TL2 :D

beuna
23-09-2012, 15:23
Build of the Week Video 11

The eleventh Build of the Week video (http://www.youtube.com/watch?v=4EtaH8bPtQw&feature=youtu.be) is now live! This week we demonstrate a Marauder called PalavaKostaja that uses the Righteous Fire skill to incinerate monsters in seconds.

If you'd like to discuss the build, please do so here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/51603)!

Kadrek
24-09-2012, 16:56
Build of the Week Video 11
righteous fire /asd

beuna
25-09-2012, 15:05
Nuova patch bella corposa in uscita per fine settimana:

http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/51743

Sarge
26-09-2012, 09:41
Preso l'early access pack, dopo Torchlight tocca a questo :)

Sembra davvero promettente......

beuna
28-09-2012, 11:34
Today we deployed the 0.9.12m patch (patch notes are here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/52037)). This was the largest incremental change we've ever done without using a new version number. The patch adds voice acting to most of the game and improves a number of other areas such as NPC user interface and the randomness of several act two areas.

We expect to deploy 0.9.12n later today, which will fix any immediate bugs found with 0.9.12m.

It's Friday today in New Zealand. After the weekend, we'll continue to work on the 0.9.13 patch which adds Arena PvP. I expect that we'll announce more information about how that specifically works in a news update sometime next week.

That's all for today. It has been a long process getting the voice acting patch ready, so I'm really looking forward to the weekend. Some of our staff members will be playing in the Return to Ravnica MTG pre-release on Saturday (which has nothing to do with PoE, of course). On Sunday I'll be supervising the three-hour hardcore party race (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/51931) and then hopefully putting together the Build of the Week video. I will probably post the next news update on Monday, NZ time. See you then!

beuna
02-10-2012, 15:10
Build of the week, nuova mini patch e prime immagini del DVD del gioco e della sountrack:

http://www.pathofexile.com/news/2012-10-01/news01102012

http://www.pathofexile.com/news/2012-10-02/news01202012

beuna
04-10-2012, 10:56
Today's patch, digital soundtracks, a turbo test league and resistance penalties

We deployed the 0.9.12p patch today, which fixes many bugs and introduces the new experimental "Turbo" league option. The patch notes are here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/52652). We've finished and uploaded the Path of Exile Digital Soundtrack (in both MP3 and FLAC format). Anyone who has a $15 Supporter pack or higher is encouraged to download it from their "My Account" page. If you have a $10 Early Access pack, you can upgrade to the Supporter pack for $5 (also done on your account page) if you'd like to get the soundtrack. Yes, it does include music from act three! Click here to read and discuss the rest of today's news update on the forum. (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/52677)

beuna
09-10-2012, 11:18
0.9.12qq in uscita oggi, changelog QUI (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/53082)

beuna
16-10-2012, 15:51
News!

- Build of the week 13 (https://www.pathofexile.com/news/2012-10-15/news15102012)
- Informazioni sul terzo atto (https://www.pathofexile.com/news/2012-10-16/kotaku)

Sarge
16-10-2012, 16:00
Una domanda:
come funzionano i party? Mi sono un po' rotto le scatole di andare in giro da solo e con il lvl che mi ritrovo non è il massimo andare avanti......

C'è la possibilità di avere una lista amici? vedere se sono online/offline ed invitarli?

beuna
16-10-2012, 16:18
Si, esiste una lista amici interna al gioco. Per aggiungerti dobbiamo sapere il tuo nome utente.

(non fare troppo affidamento su di me, saranno settimane che non apro più il gioco e non penso di giocarci a breve)

Donbabbeo
16-10-2012, 19:04
Stessa situazione, sicuramente aspetterò la release per giocare, mi piace quel periodo di "insicurezza" dovuta alla scarsa conoscenza del gioco. Oserei dire che è il periodo migliore, generalmente passato quello mi stufo di ogni gioco online :O

PS: ne approfitto per ringraziare ufficialmente beuna perché sta portando avanti il thread segnalando tutte le news al mio posto, grazie :friend:

beuna
16-10-2012, 19:29
Stessa situazione, sicuramente aspetterò la release per giocare, mi piace quel periodo di "insicurezza" dovuta alla scarsa conoscenza del gioco. Oserei dire che è il periodo migliore, generalmente passato quello mi stufo di ogni gioco online :O

PS: ne approfitto per ringraziare ufficialmente beuna perché sta portando avanti il thread segnalando tutte le news al mio posto, grazie :friend:

Non preoccuparti, ne sto saltando volutamente qualcuna per non farti sentire troppo in colpa :O

Ezechiele25,17
17-10-2012, 10:54
Pure io mollato. Bel giochino ma lo aspetto in versione definitiva :O

tribalspirit
17-10-2012, 14:54
io l'ho mollato perchè mi sto divertendo troppo con GW2
ma se mi tornasse lo sghiribizzo del click click verrei su questo in versione open beta
d3 l'ho trashato definitivamente

beuna
17-10-2012, 18:09
Nuova mini patch + nuove info sul terzo capitolo + premi per i migliori giocatori di ogni leaugue+ 2 screen terzo atto:

https://www.pathofexile.com/news/2012-10-17/news17102012

http://i.imgur.com/JslFMl.jpg (http://imgur.com/JslFM.jpg)

http://i.imgur.com/GLnHXl.jpg (http://imgur.com/GLnHX.jpg)

Guren
18-10-2012, 01:40
possibilità che in futuro si possano aumentare i tasti bindabili alle skill?

3+5 sono pochissime per alcuni tipi di pg :muro: (ad esempio io ho due auree su Q e W ed evocazione scheletri, zombie e spettri su E R T ... in pratica posso utilizzare solo i 3 tasti del mouse ed il gioco diventa alquanto monotono :fagiano: )

Donbabbeo
18-10-2012, 08:31

3+5 sono pochissime per alcuni tipi di pg :muro: (ad esempio io ho due auree su Q e W ed evocazione scheletri, zombie e spettri su E R T ... in pratica posso utilizzare solo i 3 tasti del mouse ed il gioco diventa alquanto monotono :fagiano: )

Non è possibile associare direttamente una skill ai tasti funzione? Mi sembra di ricordare che sia fattibile

tribalspirit
18-10-2012, 08:42

no le skill equippabili sui tasti funzione sono solo 8
puoi al limite scambiarli al volo ma se lo fai con le aure le perdi

se poi intendi di assegnarne alcune ai tasti aggiuntivi del mouse, quello non si può fare (in effetti è una delle cose che al momento mi dà più fastidio, per rimettermi a giocare sto aspettando che sistemino sta cosa)

tribalspirit
19-10-2012, 14:48
ripreso in mano un'oretta ieri sera
nulla da dire con le voci e i ritocchini all'interfaccia sembra un altro gioco

mi sono innamorato della voce della doppiatrice di nessa, ma anche bestel e tarkeleigh non scherzano

beuna
22-10-2012, 18:36
Nuovo screen terzo atto:

http://i.imgur.com/UvVr3l.jpg (http://imgur.com/UvVr3.jpg)

beuna
25-10-2012, 09:39
2 eventi e info sulla 0.9.13: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/54552

beuna
29-10-2012, 16:41
Build of the Week (imho una delle più forti mai viste) + parte del changelog della 0.9.13: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/54863

L'open beta dovrebbe partire per Dicembre

beuna
30-10-2012, 11:39
Novità sull'atto 3: http://www.incgamers.com/?p=27312

Kadrek
31-10-2012, 08:20
PoE introduce il pvp (9.13) (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/55006)

beuna
01-11-2012, 11:36
Nuova interfaccia del sito ufficiale, molto bellina: https://www.pathofexile.com/

tribalspirit
01-11-2012, 16:19
laaa miseria che salto da quella vecchia

veramente di classe

per ora mi sto prendendo una pausa su borderlands ma appena si va in open beta credo lo riprenderò

ma dite che da open beta a gold faranno un nuovo whipe?

Kadrek
01-11-2012, 20:13
laaa miseria che salto da quella vecchia

veramente di classe

per ora mi sto prendendo una pausa su borderlands ma appena si va in open beta credo lo riprenderò

ma dite che da open beta a gold faranno un nuovo whipe?
Dopo la OB non ci saranno più wipe, questo è ASSICURATO.

beuna
07-11-2012, 15:47
Stanno spedendo :O

http://i.imgur.com/VEIM5l.jpg (http://imgur.com/VEIM5.jpg)

Donbabbeo
07-11-2012, 16:02
Caruccio...
Si sa quanto hanno racimolato con il crowdfunding?

beuna
07-11-2012, 16:45
boh, non so nulla a riguardo

Lepo
08-11-2012, 02:26
Caruccio...
Si sa quanto hanno racimolato con il crowdfunding?

$1,2 milioni http://www.pathofexile.com/press/release

Donbabbeo
08-11-2012, 08:13
$1,2 milioni http://www.pathofexile.com/press/release

Ottimo, complimenti a GGG, che ha avuto il coraggio di fare un crowdfunding diretto senza passare per i canali tradizionali (e più conosciuti), questo è l'esempio lampante che quando uno ha talento e idee viene premiato sempre.

In ogni caso nessuno mi toglie dalla testa che in realtà siano finanziati da qualcuno, non è possibile che lavorino in 7 o 8 dal 2008 a gratis. :mbe:

beuna
08-11-2012, 08:15
Cavoli, non male! Spero aumenti ancora, se lo meritano

tribalspirit
08-11-2012, 09:12
Ottimo, complimenti a GGG, che ha avuto il coraggio di fare un crowdfunding diretto senza passare per i canali tradizionali (e più conosciuti), questo è l'esempio lampante che quando uno ha talento e idee viene premiato sempre.

In ogni caso nessuno mi toglie dalla testa che in realtà siano finanziati da qualcuno, non è possibile che lavorino in 7 o 8 dal 2008 a gratis. :mbe:

guardate il primo commento dell'articolo
http://kotaku.com/5951831/diablo-meets-final-fantasy-vii-in-this-ambitious-action+rpg?post=53543104

:D

Ivanhoe2k
09-11-2012, 07:35

magari sono figli di papà :stordita:

Donbabbeo
09-11-2012, 08:20
magari sono figli di papà :stordita:

A sentire il tizio linkato da Tribalspirit, il boss ha fatto soldi al tempo di D2 vendendo oggetti dupati :stordita:

:asd:

rattopazzo
09-11-2012, 14:20
Se davvero è quella la sua biografia non pare proprio un tipo di cui fidarsi
ma dopo tutto offrono un gioco totalmente free, anche se secondo me ci stanno un pò marciando prolungando la closed beta.

tribalspirit
09-11-2012, 15:40
anch'io una volta che ho letto ci sono rimasto un po male, ma col senno di poi vedremo se wilson è "cresciuto" o è rimasto lo stesso descritto dal vecchio dipendente
la storia fa sempre il suo corso

Donbabbeo
09-11-2012, 15:49
anch'io una volta che ho letto ci sono rimasto un po male, ma col senno di poi vedremo se wilson è "cresciuto" o è rimasto lo stesso descritto dal vecchio dipendente
la storia fa sempre il suo corso

Va anche considerato se sia effettivamente da ritenere attendibile un commento random su Kotaku. Come ha già risposto non ha modo di confermare di aver effettivamente lavorato per loro, quindi come minimo lascio il beneficio del dubbio ai devs; tanto più che finora hanno lavorato in modo splendido, condividendo dubbi e richiedendo pareri ai betatester.

tribalspirit
09-11-2012, 16:02
pure a me puzza di fake anche perchè è il primo commento
ma sembra un minimo credibile

cmq non ci piove che gli do pure io il beneficio del dubbio

beuna
13-11-2012, 11:28
Importanti cambiamenti al sistema di guadagno esperienza per i player che giocano in team (introdotto nella 0.9.13e) e foto delle procedure di realizzazione dei bundle per chi aveva preordinato la copia fisica: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/56391

beuna
15-11-2012, 16:30
Rilasciata la 0.9.13f che introduce il trade screen (ancora devo vederlo), QUI (http://www.hackslashrepeat.com/threads/path-of-exile-beta-key-giveaway.1362/) giveaway per 10 chiavi della beta

MetalSnake
15-11-2012, 19:16
Io al momento ci gioco raramente, una partita ogni tanto , aspetto la versione definitiva. Ancora niente su una data quasi definitiva di rilascio??

tribalspirit
15-11-2012, 20:02
Io al momento ci gioco raramente, una partita ogni tanto , aspetto la versione definitiva. Ancora niente su una data quasi definitiva di rilascio??

soi parla di dicembre- fine dell'anno, ma non mi stupirei se arrivasse in primavera

Lepo
19-11-2012, 17:26
soi parla di dicembre- fine dell'anno, ma non mi stupirei se arrivasse in primavera

A Dicembre esce la open beta, non la release definitiva, quindi aspettiamo il 2013 ;)

beuna
19-11-2012, 20:41
Build of the week 15 (http://www.youtube.com/watch?v=MSc6wTmFOlY)

beuna
20-11-2012, 10:00
Aggiornamenti sull'atto 3: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/56952

The_Dave
28-11-2012, 22:32
mi hanno inviato una beta key, chi la vuole mi contatti.

Guren
29-11-2012, 00:23
pur non avendo un'idea delle dinamiche base del gioco sono riuscito a finirlo con la mia necromante senza troppe difficoltà :D (ora sono lvl 57 o 58 non ricordo) e senza utilizzare l'abilità Caos inoculate (provata una volta e tolta dopo pochi minuti... non mi ci trovo a girare con 1hp :stordita: ).

posso accedere alle mappe ma ne ho solo una del 60imo livello... una volta utilizzata quella cosa posso fare? posso comprare altre mappe? da chi?

per ora sto alzando l'arciere (40° lvl) ed il barbaro (36°, arma 2h) e sto distribuendo punti un po' a caso :fagiano:

dove posso trovare qualche esempio di build per le varie classi aggiornate all'ultima patch? :help:

p.s. continuo a reputare assurda la gestione degli scambi... vendere un oggetto blu preso al secondo atto lvl merciless o al primo zombi che uccidi a lvl 1 da la stessa reward :doh:

tribalspirit
29-11-2012, 08:44
pur non avendo un'idea delle dinamiche base del gioco sono riuscito a finirlo con la mia necromante senza troppe difficoltà :D (ora sono lvl 57 o 58 non ricordo) e senza utilizzare l'abilità Caos inoculate (provata una volta e tolta dopo pochi minuti... non mi ci trovo a girare con 1hp :stordita: ).

posso accedere alle mappe ma ne ho solo una del 60imo livello... una volta utilizzata quella cosa posso fare? posso comprare altre mappe? da chi?

per ora sto alzando l'arciere (40° lvl) ed il barbaro (36°, arma 2h) e sto distribuendo punti un po' a caso :fagiano:

dove posso trovare qualche esempio di build per le varie classi aggiornate all'ultima patch? :help:

p.s. continuo a reputare assurda la gestione degli scambi... vendere un oggetto blu preso al secondo atto lvl merciless o al primo zombi che uccidi a lvl 1 da la stessa reward :doh:

si ma guarda anche il lato positivo...
le ricette per le orb date da combinazioi di oggetti hanno come sola condizione non il suo livello, ma la qualità/nome/proprietà dell'oggetto (che sono assolutamente indipendenti dal livello)

le build delle classi le trovi nel forum dove si parla delle varie classi, basta che cerchi la versione a cui sono aggiornate (guarda la data di modifica del primo post dove la build è postata)

da quel che mi risulta le mappe droppano e basta, dai mercanti con oggetti opportuni puoi ottenere degli oggetti per migliorarne la qualità

Donbabbeo
29-11-2012, 08:57

Te l'abbiamo spiegato minimo 10 volte...
Tu sei abituato a valutare gli oggetti in base al fatto che siano magici o meno, qua funziona diversamente.

Il valore degli oggetti è dato dalle proprietà stesse dell'oggetto e dalle combinazioni di diversi oggetti.

Guren
29-11-2012, 09:58
si ma guarda anche il lato positivo...
le ricette per le orb date da combinazioi di oggetti hanno come sola condizione non il suo livello, ma la qualità/nome/proprietà dell'oggetto (che sono assolutamente indipendenti dal livello)

mai usato le ricette, se mi servono orb li compro dalla tipa del secondo atto (anche qui cosa assurda ne puoi comprare una alla volta e devi sempre accettare il trade e riaprirlo... a volte io voglio convertire 80/100 orb alla volta e ci metto un sacco di tempo, ditemi che sono pirla io e se ne possono comprare anche 100 alla volta :stordita: )
ma quello che non mi torna è il "costo"... per fare un Orb of Alteration (il "bauletto" blu) devo vendere dai 4 ai 10 oggetti blu identificati, se lo baratto non recupero praticamente niente dal vendor
se invece di identificare quei 4/10 oggetti blu li vendo direttamente ci faccio un Orb of Trasmutation che posso barattare per ben 4 Scroll of Wisdom

secondo me è troppo mal bilanciata la cosa (contando che gli orb of alteration sono l'oggetto base per poi comprare gli altri orb dal vendor.

Poi non dico che il sistema delle ricette sia figo (se si ha la pazienza di giocare con l'elenco delle recipe a fianco e controllare di volta in volta cosa raccogliere... perfettamente compatibile con la mentalità da hns :fagiano: ) ma secondo me dovevano calibrarlo meglio per dare comunque modo di ottenere più soddisfazione a giocare a livelli alti (dove si richia di morire più facilmente e per ogni morte si perde il 15% dell'exp... quante volte son morto per botte di lag assurde :doh: )

da quel che mi risulta le mappe droppano e basta, dai mercanti con oggetti opportuni puoi ottenere degli oggetti per migliorarne la qualità

ok quindi devo solo farmare atto 2 sperando me ne cadano altre, thanks :)

tribalspirit
29-11-2012, 12:23
eh dalla chaos orb in poi non li trovi dai mercanti

inoltre le ricette sono cambiate recentemente perchè prima qualsiasi orb valeva un pezzo o un intero scroll

tribalspirit
30-11-2012, 07:47
ho una beta key disponibile per il primo che mi contatta

EDIT: key già ceduta

beuna
05-12-2012, 14:22
Open Beta Date Annunced!!!!!!! (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/58436)

Donbabbeo
05-12-2012, 14:45
Open Beta Date Annunced!!!!!!! (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/58436)

Bene :D

shaka444
05-12-2012, 19:19
Bene :D

Bene Bene :asd:

michael1one
05-12-2012, 19:24
Bene Bene :asd:

alleluia :O

beuna
19-12-2012, 17:47
Screen con anticipazioni sulla 0.10:

http://i.imgur.com/3o5Irl.jpg (http://imgur.com/3o5Ir.jpg)

Lepo
23-12-2012, 16:13
Screen con anticipazioni sulla 0.10:

http://i.imgur.com/3o5Irl.jpg (http://imgur.com/3o5Ir.jpg)

Oddio l'arco :ave: :ave:

beuna
24-12-2012, 16:41
1° su indiedb

http://www.indiedb.com/features/ioty-players-choice-upcoming-2012

beuna
30-12-2012, 14:35
Un po di fan art, alcuni molto belli:

http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/63058

Tra l'altro oggi l'ho ricominciato con un nuovo pg, donnina arciere. Cavoli che gran gioco, ci ho giocato 4 ore di fila (con mini pausa pranzo nel mezzo) senza nemmeno accorgermene :asd:

beuna
09-01-2013, 16:58
Per dio fate presto! Stanno per togliere i kiwi dallo shop!!!

http://www.youtube.com/watch?v=BN3nY-lthJc

DFGemini
09-01-2013, 17:36
Ho una voglia di riprendere a giocare a questo POE,abbandonato troppo presto a causa di Gw 2 :)

Maledetto tempo che non c'è...

Alekz
09-01-2013, 19:20
Ma un'arma con 6 socket, può averli tutti collegati?
..no perchè ho wipato l'intero stash tentando questa simpatica cosa :O

tribalspirit
09-01-2013, 20:02
Ma un'arma con 6 socket, può averli tutti collegati?
..no perchè ho wipato l'intero stash tentando questa simpatica cosa :O

credo che fai prima a dropparla che a generarla a forza di orb..
a livello di chance di averla come dici siamo come ad usare una chaos orb per ottenere un unico :asd:

Alekz
09-01-2013, 20:37
credo che fai prima a dropparla che a generarla a forza di orb..
a livello di chance di averla come dici siamo come ad usare una chaos orb per ottenere un unico :asd:

...ah

:stordita:

[?]
09-01-2013, 22:42
Si sa quando puo' uscire la versione definitiva?

DFGemini
10-01-2013, 18:07
Domanda:oggi ho aggiornato e avviato il gioco dopo almeno 2 mesi che non lo toccavo.
Alla schermata di login compare un messaggio riguardo al wipe dei personaggi(mi pare tra 2 giorni).
A cosa si riferisce?a tutti i pg creati?
Volevo riprendere con una nuova classe ma a questo punto aspetto :asd:

beuna
10-01-2013, 18:56
;38838036']Si sa quando puo' uscire la versione definitiva?

L'open beta partirà il 23 Gennaio

Domanda:oggi ho aggiornato e avviato il gioco dopo almeno 2 mesi che non lo toccavo.
Alla schermata di login compare un messaggio riguardo al wipe dei personaggi(mi pare tra 2 giorni).
A cosa si riferisce?a tutti i pg creati?
Volevo riprendere con una nuova classe ma a questo punto aspetto :asd:

Il wipe dei personaggi ci sarà tra 13 giorni, proprio prima dell'open beta.

Praticamente ti resettano tutti i personaggi che hai creato

DFGemini
10-01-2013, 19:36
Ok grazie Beuna:)
A questo punto aspetto il 23 visto il poco tempo per giocare

[?]
10-01-2013, 20:33
Provato un oretta... non so' ci sono diverse cose che non mi tornano.

- Non è possibile assegnare comandi a tutti i tasti, io sono mancino e ho sempre giocato assegnando pozioni alle frecce sinistra e destra, mentre CTRL per vedere gli oggetti.
Questo non mi è possibile in POE.

- Usando la maga spesso mi sembra manchi il bersaglio, non basta premere in linea ma bisogna seguire con il puntatore il personaggio da uccidere.

- Non ho capito il funzionamento del tasto destro del mouse, lo ottieni quando inserisci gemma in un'arma?

beuna
10-01-2013, 20:55
C'è la possibilità di ribindare i tasti, non so se sia o meno possibile farlo sulle frecce, se proprio proprio non dovessero andare usa i tasti del tastierino numerico poco a lato, quelli dovrebbero andare di sicuro.

Il 90% del tempo in cui ho giocato a PoE ho usato la maga e non ho mai riscontrato problemi del genere. Stai parlando di una magia o dell'attacco base (l'attacco base ha un'elevato miss rate quindi è probabile che non vadano a segno tutti i colpi)?

In basso a destra hai le azioni/magie assegnate ai vari tasti del mouse/tastiera, cliccandoci sinistro sopra ti comparirà una tendina con tutte le azioni/magie che puoi assegnarci. Per 'imparare' una magia basta che indossi un oggetto con qualche gemma incastonata.

Donbabbeo
11-01-2013, 08:13
Esiste sempre la possibilità di imparare ad usare AutoHotKey, cosa che ti ritroveresti comoda in miliardi di utilizzi differenti.

Nel caso specifico basterebbe avere uno script che, in caso il processo principale sia POE, quando vengono premuti i tasti da te voluti in realtà al gioco arriva la pressione dei tasti standard.

[?]
11-01-2013, 09:43
C'è la possibilità di ribindare i tasti, non so se sia o meno possibile farlo sulle frecce, se proprio proprio non dovessero andare usa i tasti del tastierino numerico poco a lato, quelli dovrebbero andare di sicuro.

Il 90% del tempo in cui ho giocato a PoE ho usato la maga e non ho mai riscontrato problemi del genere. Stai parlando di una magia o dell'attacco base (l'attacco base ha un'elevato miss rate quindi è probabile che non vadano a segno tutti i colpi)?

In basso a destra hai le azioni/magie assegnate ai vari tasti del mouse/tastiera, cliccandoci sinistro sopra ti comparirà una tendina con tutte le azioni/magie che puoi assegnarci. Per 'imparare' una magia basta che indossi un oggetto con qualche gemma incastonata.

Puoi ribindare solo i tasti che dice lui.
Ok ora ho capito il discorso magie, è come pensavo.
Per i miss si hai ragione parlavo dell'attacco base, grazie :)

Esiste sempre la possibilità di imparare ad usare AutoHotKey, cosa che ti ritroveresti comoda in miliardi di utilizzi differenti.

Nel caso specifico basterebbe avere uno script che, in caso il processo principale sia POE, quando vengono premuti i tasti da te voluti in realtà al gioco arriva la pressione dei tasti standard.

Non sapevo nemmeno dell'esistenza perché non ho mai avuto problemi del genere, mi sembra un assurdo non dare la possibilita' di assegnare determinati tasti in un gioco del genere

DFGemini
11-01-2013, 10:54
ah beuna:ma per wipe si intende reset totale del pg(riparti da 0) oppure wipe dei punti skill(mantenendo livello e progressi del pg,oltre all'equipaggiamento)?c'ho voglia di farne uno:stordita:

beuna
11-01-2013, 11:42
Cancellano tutto, reset totale

DFGemini
11-01-2013, 11:57
Cancellano tutto, reset totale

capito,tengo a freno l'hype allora:(

Skays
13-01-2013, 09:07
L'open beta ormai si avvicina.

Se però qualcuno non riesce ad aspettare, i bravi ragazzi di GGG mi hanno regalato una key per accedere alla closed beta.

Se qualcuno è interessato....:read:

bodomTerror
13-01-2013, 09:15
Io :D

beuna
16-01-2013, 10:40
Trailer Open Beta: http://www.gametrailers.com/videos/eehtnb/path-of-exile-exclusive-open-beta-trailer

beuna
19-01-2013, 10:24
Stanno pubblicizzando in giro il gioco, ieri hanno avuto record di accessi al sito, -4 giorni all'open beta.

http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/68430

Windtears
19-01-2013, 11:35
Bene. :) Ci organizziamo per giocarci un po' insieme?

Io ammetto che dopo la prima open beta non c'ho messo più piede e non mi ricordo praticamente niente. :D

Sarà come giocare da zero. :D :D

djmatrix619
19-01-2013, 11:44
Ma i personaggi si resetteranno il 23 di gennaio?

EDIT = Ops non mi ero accorto che avete già risposto sopra, chiedo scusa.

alex_gio1983
22-01-2013, 09:42
Domani beta pubblica!

Ecco un'estratto della mail che mi è arrivata oggi:

The Open Beta version of the game (patch 0.10.0) introduces hundreds of changes including Path of Exile's third act - the City of Sarn. Act III includes 8 new tilesets, 18 completely new monster types and over 90 monster variations. When the Open Beta starts, all characters will be reverted back to level 1 so that it's a fresh playing field. After that point, we will never wipe characters or items again.

Guren
22-01-2013, 09:48
resetteranno anche lo stash comune?
finita la beta a questo punto non cancelleranno il pg ma si potrà utilizzarlo direttamente per il gioco completo giusto?

alex_gio1983
22-01-2013, 10:05
. After that point, we will never wipe characters or items again.

Direi di si. Non ci saranno più wipe di pg e items.
Dall'open beta potrai passare al gioco completo, credo.

Donbabbeo
22-01-2013, 10:06
Credo che questa volta sia un vero e proprio wipe, brasano tutto completamente e si riparte da 0.

Comunque complimenti ai ragazzi di GGG, a quanto pare tramite la campagna di donazioni dal loro sito hanno raggranellato qualcosa come 2,2 milioni di dollari :eek:

beuna
22-01-2013, 10:06
resetteranno anche lo stash comune?
finita la beta a questo punto non cancelleranno il pg ma si potrà utilizzarlo direttamente per il gioco completo giusto?

Si, credo cancelleranno anche gli item nello stash comune.

Imho quello che avremo domani sarà praticamente il 'gioco completo'. Gli atti ci sono, i pg/mostri/item anche. A mio avviso ora faranno un po di pulizia/bilanciamento/aggiunta item farlocchi cosmetici per lo shop ingame, poi rilasceranno il gioco finito. Quindi il pg che usi ora ti dovrebbe rimanere anche per dopo, almeno così han detto loro ('...After that point, we will never wipe characters or items again...')

beuna
22-01-2013, 10:10
Mmmm, doppiamente ninjato, non male.

Comunque complimenti a GGG per la quota raggiunta, speriamo ora continuino ad avere il successo che meritano anche per quanto riguarda numero giocatori/longevità.

beuna
23-01-2013, 10:11
Manca poco.

How the Open Beta launch will work : (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/70299)

'...The countdown timer on the game login screen and on the website news page is counting down towards the time when the deploy will be finished and the game will be playable...

...We will bring the game servers down for deployment of the 0.10.0 patch two hours before the start of Open Beta...

...the patch is available two hours before the counter hits zero...

...All characters will be reverted to level 1 and moved to new Default and Hardcore leagues. Their items will be destroyed, other than Demigod's Presences and pets. This is the final wipe the game will ever have...

...We've been aggressively ordering more servers, but it's quite possible that we'll have long queues and general server unstability on launch day...'

0.10.0 patch notes, balance explanations and how microtransactions work : (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/70493)

'...As we've stated many times in the past, we have a strict policy against "pay-to-win". We're making sure all of the various options we offer for purchase don't convey actual game advantage....'

beuna
23-01-2013, 10:15
Video con i primi pet:

http://www.youtube.com/playlist?list=PLt5SL2R19SuLmrac-hGp0GB_W4wRho1aj

Bobs
23-01-2013, 11:40
Ciao raga mi iscrivo anche io giusto prima dell'open beta :D

Per caso qualcuno ha una beta key da darmi che mi faccio la mano subito prima di stasera? :fagiano: :stordita:
Sennò pazienza, il babbuino attenderà :O :ciapet:

shaka444
23-01-2013, 12:37
Manca poco.

How the Open Beta launch will work : (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/70299)

'...The countdown timer on the game login screen and on the website news page is counting down towards the time when the deploy will be finished and the game will be playable...

...We will bring the game servers down for deployment of the 0.10.0 patch two hours before the start of Open Beta...

...the patch is available two hours before the counter hits zero...

...All characters will be reverted to level 1 and moved to new Default and Hardcore leagues. Their items will be destroyed, other than Demigod's Presences and pets. This is the final wipe the game will ever have...

...We've been aggressively ordering more servers, but it's quite possible that we'll have long queues and general server unstability on launch day...'

0.10.0 patch notes, balance explanations and how microtransactions work : (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/70493)

'...As we've stated many times in the past, we have a strict policy against "pay-to-win". We're making sure all of the various options we offer for purchase don't convey actual game advantage....'

Veramente un plauso a questa sh, ce ne fossero di più e soprattutto ci fossero più h&s con questo stampo :(
Speriamo che il gioco abbia il successo che si merita e che questa sh possa crescere prospera e felice :)

Freed
23-01-2013, 12:40
Chissà se riusciremo a giocare o ci sarà un megatappo all'ora X

shaka444
23-01-2013, 12:48
Chissà se riusciremo a giocare o ci sarà un megatappo all'ora X

Molto probabile,anche se io sono abb fiducioso...di sicuro non si verificherà niente di simile al lancio di d3 su questo mi gioco le palle :asd:

beuna
23-01-2013, 12:50
L'ora X scatterà alle 22:00, e credo che quasi sicuramente ci sarà un bell'intasamento, non hanno sicuramente i soldi per permettersi tantissimi server e sicuramente ci sarà moltissima gente che vorrà provarlo.

Io quasi sicuramente stasera non credo di giocarci, credo lo proverò domani pomeriggio

Windtears
23-01-2013, 13:43
Bene don, devi chiedere di togliere l'aspettando dal thread o dovremo aprirne uno nuovo "pulito". :)

Io penso che prima del weekend non potrò giocarci, ma se teniamo una bella lista magari ci si incrocia in game. :)

Donbabbeo
23-01-2013, 14:09
Se si deve aprire un thread ufficiale "l'onore" (se così possiamo chiamarlo) dovrebbe andare a beuna che in questi mesi ha portato avanti il thread praticamente da solo :O

Per quanto riguarda il gioco io sicuramente non sarò della partita stasera, ultimamente il tempo a disposizione per giocare è davvero pochissimo, però nel frattempo scarico e vediamo se riesco a ritagliargli un pò di tempo :D

Guren
23-01-2013, 14:17
e' ancora in beta, open e non closed ma pur sempre beta, direi che per il thread ufficiale c'e' tempo :fagiano:

Ivanhoe2k
23-01-2013, 14:43
e' ancora in beta, open e non closed ma pur sempre beta, direi che per il thread ufficiale c'e' tempo :fagiano:

concordo, di certo però questo thread sarà molto più popolato ;)

io non so quando riuscirò a provarlo, devo vedere se riesco a farlo girare su linux mint :stordita:

Guren
23-01-2013, 14:52
io provero' a scaricarlo domani mattina (se non sbaglio qui dovrebbero essere le 6 del mattino quando la beta sara' online, io mi alzo un'ora dopo e temo sara' tutto intasato :muro: ) per poi sperare di poterci giocare un'oretta in pausa pranzo :D

Freed
23-01-2013, 15:23
Nono..dovrebbe partire alle 22:00 di questa sera, tra 5 ore e mezza
Cmq credo che il client possa già essere scaricato ora, almeno io l'ho scaricato, immagino rimanga quello, solo ora chiede la chiave di accesso oppure ti dice di attendere

shaka444
23-01-2013, 15:33
Il client può essere già tranquillamente scaricato MA SOLO 2 ore prima del lancio ufficiale e cioè dalle ore 20 italiane verrà resa disponibile ANCHE l'ultima patch, pertanto se volete scaricare tutto tutto dove partire dalle 20 in poi diciamo, almeno così c'è scritto sul forum ufficiale.
Considerando che l'ultima patch "dovrebbe" essere bella corposa (viene aggiunto l'intero atto 3 fra le altre cose) e magari qualcuno con una linea non tanto performante vorrebbe iniziare prima, lo può fare :)

Bobs
23-01-2013, 15:38
Considerando che l'ultima patch "dovrebbe" essere bella corposa (viene aggiunto l'intero atto 3 fra le altre cose) e magari qualcuno con una linea non tanto performante vorrebbe iniziare prima, lo può fare :)

Che dite, andiamo per i 100kb/s al massimo? :D

Secondo le vostre esperienze, quali sono i pg più divertenti da usare? So che è soggettivo, ma di solito c'è sempre un personaggio sconsigliato e uno consigliato :)

Freed
23-01-2013, 15:43
Cmq CREDO che il client si scarichi la patch in automatico, perchè prima di partire si collega ad internet

Per i personaggi non so...il guerriero è un grande classico intramontabile generalmente inizio con quello, il templare e il duellatore potrebbero essere interessanti, bisogna vedere le classi miste come si comportano, in alcuni giochi risultano un po' inutili...

Windtears
23-01-2013, 16:10
concordo, di certo però questo thread sarà molto più popolato ;)

io non so quando riuscirò a provarlo, devo vedere se riesco a farlo girare su linux mint :stordita:

be' in rete ci sono video di gente che ci gioca sotto wine... :) come non saprei dirti.

Ivanhoe2k
23-01-2013, 16:17
io adoravo il Marauder-spacca-tutto-ruba-vita ma anche la classe Shadow mi ha dato belle soddisfazioni col doppio pugnale e i danni critici al massimo

be' in rete ci sono video di gente che ci gioca sotto wine... :) come non saprei dirti.

ho trovato una discussione sul forum ufficiale dove parlano di come installarlo e farlo girare decentemente, ci proverò

beuna
23-01-2013, 19:14
Unable to connect to patching server :asd:

Windtears
23-01-2013, 20:12
Unable to connect to patching server :asd:

Orco! 1.53 Gb di patch... a 15k/sec di picco. :P Ore 21.12

Guren
23-01-2013, 20:19
lo sto tirando giu' a 180kb/s (molto meglio del previsto con la mia linea :sofico: ) ma ora ovvio torno a dormire (qui son le 4:20 ... mi son alzato per andare in bagno e ne ho approfittato :cool: )

EDIT : non ho resistito... comprato un po' di punti ed aggiunto al volo 6 stash personalizzabili (colore tab e nome)... meglio non inizio nemmeno a guardare le altre microtransazioni :muro:

Extrema Ratio
23-01-2013, 20:19
Ma quanto dura l'open beta??

Freed
23-01-2013, 20:50
io vado dai 60 a picchi di 300...mediamente 100/150

Bobs
23-01-2013, 21:45
io vado dai 60 a picchi di 300...mediamente 100/150

Anche io, ci ero andato vicino con le previsioni, ma si stanno rivelando pure ottimistiche ahah :D

Windtears
23-01-2013, 21:57
Ma quanto dura l'open beta??

Il gioco rimarrà in beta finché non lo riterranno stabile, ma conoscendo i mmorpg potrebbe rimanere così in eterno: non temere che diventi un giorno a pagamento, il modello economico è il classico "free to play" con solo microtransazioni cosmetiche e niente "pay for win" o almeno così hanno promesso.

Io sono ancora al 20% :(

Evitiamo comunque, se possibile, di postare solo i nostri avanzamenti nel patching o rischiamo di sporcare il thread e farlo chiudere. :)

Buona notte.

Freed
24-01-2013, 00:47
Arrivati a livello 4, impressioni direi buone...
I giochi di ruolo all'inizio sono sempre un po' una schifezz, è nella loro natura secondo me, però questo nelle fasi iniziali non se la cava male..sembra prendere e se non fosse che è tardi mi farei ancora una partitella..

Una cosa che mi ha un po' infastidito è la visuale di gioco troppo ristretta, preferirei maggiore margine sullo zoom, per valutare meglio lo scenario e decidere dove andare.
Così lo trovo un po' claustrofobico..Forse è una scelta fatta per non appesantire il gioco con troppi elementi da elaborare.

Alla fine ho fatto il duellist..generalmente inizio col guerriero perchè non conoscendo il gioco è sempre una sicurezza, ma qui è veramente trooopppo bruuuttoo :D

Donbabbeo
24-01-2013, 08:33
Una cosa che mi ha un po' infastidito è la visuale di gioco troppo ristretta, preferirei maggiore margine sullo zoom, per valutare meglio lo scenario e decidere dove andare.
Così lo trovo un po' claustrofobico..Forse è una scelta fatta per non appesantire il gioco con troppi elementi da elaborare.

Sembra davvero comune questa critica, praticamente chiunque qua dentro una volta provato il gioco non ha potuto fare a meno di evidenziarlo.

Personalmente ritengo che la scelta sia stata fatta proprio per dare un senso di claustrofobia, quando arriverai ai dungeon ti accorgerai di come avere una visuale stretta e specialmente l'illuminazione ambientale legata alla quantità di hp aumenti di molto l'atmosfera :D

Bobs
24-01-2013, 09:54
Ho cominciato poco fa a giocare col Marauder, mi intrippa! Appena viste tutte le skills che mi è venuto un colpo ahahaha!

Se come in D3 ci si può aggiungere tra amici, sono Marabobs :D

Donbabbeo
24-01-2013, 10:04
Ho cominciato poco fa a giocare col Marauder, mi intrippa! Appena viste tutte le skills che mi è venuto un colpo ahahaha!

Se come in D3 ci si può aggiungere tra amici, sono Marabobs :D

Anche io la prima volta che lo vidi ci rimasi a bocca aperta, tra l'altro quelle sono esclusivamente skill passive. :asd:

Per le skill attive si usano delle gemme che si ottengono tramite quest/drop.
Queste gemme incrementano il loro livello con l'uso e possono essere inserite e rimosse dagli oggetti liberamente, basta che l'oggetto in questione abbia un socket dello stesso colore; inoltre esistono gemme passive che incrementano i poteri di una gemma attiva nel caso i due socket siano linkati.
Questo è uno degli aspetti che preferisco: il fatto che le skill siano radicate nel sistema principale di gioco, che come ogni H'n'S che si rispetti è il find.

DFGemini
24-01-2013, 10:05
io sto provando ad aggiornare stamattina,ma ho come l'impressione che i server siano decisamente intasati:20 kb/s di media in DL:stordita: .

quando finirò di aggiornare(speriamo bene) ricomincerò o con un duelist o con un marauder.
il templar che avevo nella closed beta,alla fine,non mi faceva "impazzire" del tutto....

Ivanhoe2k
24-01-2013, 10:30
il mio è ancora in fase "Allocating Space..." da circa 1h

lo sto installando per la prima volta su linux quindi non ho idea, però anche su windows ci metteva una vita su questa fase quindi aspetto ancora fiducioso :rolleyes:

Bobs
24-01-2013, 10:44
Ma di waypoint ne ho trovato uno solo nelle paludi a livello 4, prima non ce ne sono?
Le pergamene per il portale scarseggiano, così come l'inventario.:(
Sono due difettucci del gioco imho.

Donbabbeo
24-01-2013, 10:52
Ma di waypoint ne ho trovato uno solo nelle paludi a livello 4, prima non ce ne sono?
Le pergamene per il portale scarseggiano, così come l'inventario.:(
Sono due difettucci del gioco imho.

Finché non entrerai nell'ottica del gioco sarà un problema. A differenza di tutti gli altri H'n'S qua non starai ad ammassare soldi, ma a barattare oggetti.

Le pergamene te le crei al momento quando ti servono, te ne porti giusto un paio dietro e quando torni in città te ne le ricostruisci. L'inventario non è affatto limitato come si può pensare: il problema è capire cosa effettivamente vale la pena raccogliere, un oggetto normale può valere ben più di uno raro, ciò che conta sono i mod, gli slot ed i link di quest'ultimi.

Se non sbaglio in prima pagina c'è l'elenco delle "ricette" per i mercanti.

beuna
24-01-2013, 10:55
A me sinceramente sembra una vaccata il fatto di avere portal scroll e identuify scroll infinity alla diablo3

Iscariah
24-01-2013, 10:57
Sottoscrivo!
Inizierò stasera, poi comunico il nick :sisi:

Ivanhoe2k
24-01-2013, 11:05
per chi si preoccupa della schermata "Allocating Space..." che dura un'eternità...

ho letto che alcuni l'hanno avuta per 10h e poi si è installato il tutto, oggi terrò il pc acceso mentre vado a lavoro nella speranza che si sia sbloccato al mio ritorno :rolleyes:

per quanto riguarda gli scroll... anche io all'inizio ero sul disperato, poi invece inizierai ad accontentarti e ad entrare nella logica del mercato del gioco

Nayr
24-01-2013, 11:16
Il gioco rimarrà in beta finché non lo riterranno stabile, ma conoscendo i mmorpg potrebbe rimanere così in eterno: non temere che diventi un giorno a pagamento, il modello economico è il classico "free to play" con solo microtransazioni cosmetiche e niente "pay for win" o almeno così hanno promesso.

Ad una prima occhiata direi più "free to pay" ma per esperienza si parte sempre da lì, fino a che la gente diventa assuefatta, per poi infilare di nascosto l'oggettino che ti aumenta un po' la vita piuttosto che il danno :eek:

Freed
24-01-2013, 11:24
Sembra davvero comune questa critica, praticamente chiunque qua dentro una volta provato il gioco non ha potuto fare a meno di evidenziarlo.

Personalmente ritengo che la scelta sia stata fatta proprio per dare un senso di claustrofobia, quando arriverai ai dungeon ti accorgerai di come avere una visuale stretta e specialmente l'illuminazione ambientale legata alla quantità di hp aumenti di molto l'atmosfera :D

Ho anche pensato che la cosa è più reale così..però secondo me il gioco perde veramente tanto in questo modo, mi piacerebbe anche vedere l'ambientazione, non sempre e solo una strada..

Per le skill io invece ci sono rimasto un attimo di stucco..è una cosa comune ad alcuni giocatori rimanere spiazzati dalle troppe opzioni di gioco. Molti sviluppatori rinunciano a finali alternativi o diramazioni nel gioco proprio perchè all'utente piace avere la sensazione di aver vissuto e provato tutto, l'idea di non aver visto qualcosa spesso lo "agita". Io sono un po' così e nei giochi di ruolo a cui sono approdato da pochi anni questo timore si ripresenta sempre in quanto maxare tutto è sempre impossibile..
Quando ho visto tutti quei puntini ho avuto il coraggio di leggere la spiegazione di un paio e basta :D

Ad una prima occhiata direi più "free to pay" ma per esperienza si parte sempre da lì, fino a che la gente diventa assuefatta, per poi infilare di nascosto l'oggettino che ti aumenta un po' la vita piuttosto che il danno :eek:
Mi pare comprensibile, solo sviluppare un gioco del genere da zero richiede enormi sacrifici, in più c'è tutta la parte per il funzionamento in rete, dal codice ai server, insomma i costi ci sono ed è anche giusto che tanto lavoro poi dia i suoi frutti se ben fatto

DFGemini
24-01-2013, 12:13
inizio a pentermi di non aver aggiornato ieri notte quando,provando verso le 0.30 prima di andare a dormire,ho visto che il DL andava giù bene a 380-450 kb/s.

pessima idea quella di rimandare a stamattina,dove dalle 10.00 si viaggia in media a 15 kb/s con punte di 35:doh: .
stoppando il DL oltretutto,non so perchè,non mantiene neanche i progressi fatti:doh: .

non so se spegnere tutto e riprovare stasera prima di cena o aspettare direttamente domani

Nayr
24-01-2013, 13:20
inizio a pentermi di non aver aggiornato ieri notte quando,provando verso le 0.30 prima di andare a dormire,ho visto che il DL andava giù bene a 380-450 kb/s.

pessima idea quella di rimandare a stamattina,dove dalle 10.00 si viaggia in media a 15 kb/s con punte di 35:doh: .
stoppando il DL oltretutto,non so perchè,non mantiene neanche i progressi fatti:doh: .

non so se spegnere tutto e riprovare stasera prima di cena o aspettare direttamente domani

Come non mantiene i progressi fatti :confused: Non facciamo scherzi perché non voglio riscaricare da capo pure i 2GB raggiunti

DFGemini
24-01-2013, 13:24
Come non mantiene i progressi fatti :confused: Non facciamo scherzi perché non voglio riscaricare da capo pure i 2GB raggiunti

io stamattina appena alzato ho messo a scaricare.....ero arrivato sui 100 Mb.poi vedendo il DL lento ho spento e sono uscito per la spesa.
dopo quando sono tornato ho ripreso a scaricare e il DL è rapartito da 0:muro: .....con somma rosicata del sottoscritto.

ora lo lascio a scaricare ma de sto passo,a 20 kb,ci vorranno 10 ore e passa:stordita:

io parlo della patch da 1.3 Gb cmq.il client lo avevo già perchè ero in closed beta .

Nayr
24-01-2013, 13:27
io stamattina appena alzato ho messo a scaricare.....ero arrivato sui 100 Mb.poi vedendo il DL lento ho spento e sono uscito per la spesa.
dopo quando sono tornato ho ripreso a scaricare e il DL è rapartito da 0:muro: .....con somma rosicata del sottoscritto.

ora lo lascio a scaricare ma de sto passo,a 20 kb,ci vorranno 10 ore e passa:stordita:

io parlo della patch da 1.3 Gb cmq.il client lo avevo già perchè ero in closed beta .

ho capito ma un minimo di check dei file prima di riscaricare tutto lo potrebbero pure fare

Dany16vTurbo
24-01-2013, 13:29
Iscritto, Danyzor :)

Windtears
24-01-2013, 13:30

Attento alla dimensione reale di quello che devi ancora scaricare: io ieri ho sospeso al 20% di 1.5gb e stamattina sono ripartito dallo 0% di 1.21. :D
Quindi si, salva i progressi... :D Comunque sul forum hanno scritto che potenzieranno il patcher, speriamo bene... :)

Dany16vTurbo
24-01-2013, 13:38
Problemino, computer in firma la GPU non carica oltre il 13%.....

Freed
24-01-2013, 14:03
io ho scaricato ieri e gli ultimi 20mb ci ho messo tantissimo perchè è calato vistosamente..

Oltretutto è già uscita una nuova patch..non so se state scaricando la 0.10.0 o ve lo sta aggiornando direttamente alla 0.10.0b.
Io ho provato ad avviare ora e mi sta scaricando la 0.10.0b, poco meno di 8MB..ma alla velocità attuale vale come 8gb :D

Dovrebbero avvalersi dei torrent e di emule per diffondere questi aggiornamenti, soprattutto quello da 1,5GB

Freed
24-01-2013, 14:14
Ecco il change

Fixed several problems with the Act Three boss fight, including a crash. The details would be spoilers.
Fixed a bug where cosmetic effects would not work on claws.
Fixed a bug where cosmetic on-hit effects would remain on a character after an augmented bow was removed.
Fixed a bug where evasion would be calculated slightly incorrectly on characters that have the Iron Reflexes keystone passive.

Cmq pensavo..finita la beta, resettano nuovamente tutto? perchè se è così mi sa che smetto di giocarci :D

Donbabbeo
24-01-2013, 14:17
Per le skill io invece ci sono rimasto un attimo di stucco..è una cosa comune ad alcuni giocatori rimanere spiazzati dalle troppe opzioni di gioco. Molti sviluppatori rinunciano a finali alternativi o diramazioni nel gioco proprio perchè all'utente piace avere la sensazione di aver vissuto e provato tutto, l'idea di non aver visto qualcosa spesso lo "agita". Io sono un po' così e nei giochi di ruolo a cui sono approdato da pochi anni questo timore si ripresenta sempre in quanto maxare tutto è sempre impossibile..
Quando ho visto tutti quei puntini ho avuto il coraggio di leggere la spiegazione di un paio e basta :D

Tranquillo, io sono come te negli rpg: salvo prima di ogni dialogo e rifaccio lo stesso punto finché non provo tutte le risposte possibili :asd:

Però è anche vero che qua stiamo parlando di un h'n's (e quindi non certo un rpg con diramazioni nella storia o dialoghi).
Quindi il primo pg lo farai ad minchiam, scegliendo le skill che ti sembrano più fighe sul momento, utilizzando item che non c'azzeccano niente uno con l'altro e così via, finché arriverai ad un punto in cui realizzerai che il pg fatto fa schifo e dovrai rifarne un'altro per bene. È così che funzionano gli H'n'S, tanto più se online (che devono quindi cercare di mantenere più utenti possibili per più tempo possibile) :D

Comunque il loro target è chiaro fin dal principio: in un mondo dove si punta a semplificare per avvicinare il maggior numero di utenti possibili loro hanno scelto di tendere la mano ai "veterani" del genere ed onestamente a me va benissimo così :D

Cmq pensavo..finita la beta, resettano nuovamente tutto? perchè se è così mi sa che smetto di giocarci :D

No, l'ultimo wipe è stato quello dell'altro giorno, questi pg resteranno tali anche nella release (se mai ci sarà, per quel che conta potrebbero lasciare la dicitura beta per un tempo indefinito)

Ivanhoe2k
24-01-2013, 14:36
io ho scaricato ieri e gli ultimi 20mb ci ho messo tantissimo perchè è calato vistosamente..

Oltretutto è già uscita una nuova patch..non so se state scaricando la 0.10.0 o ve lo sta aggiornando direttamente alla 0.10.0b.
Io ho provato ad avviare ora e mi sta scaricando la 0.10.0b, poco meno di 8MB..ma alla velocità attuale vale come 8gb :D

Dovrebbero avvalersi dei torrent e di emule per diffondere questi aggiornamenti, soprattutto quello da 1,5GB

confermo che scarica direttamente l'ultima patch

l'unico dubbio che ho è che effettivamente il mio pc abbia iniziato a scaricare :stordita:

per quanto riguarda i torrent mi trovi d'accordo al 100%

sarebbe un grosso vantaggio anche per loro IMHO!

P.S.: per chi teme che non salvi i progressi, credo che lo faccia perchè avevano implementato questa cosa credo ancora prima della versione 0.9

Armin
24-01-2013, 14:46
Confermo che il download è gestito a minchi@ dal launcher.
Ieri sera prima di andare a dormire l'ho chiuso che era all'80%...stamattina è ripartito da capo e sta scaricando a 5/30kbs.

Tranquillo, per ogni puntino ce ne sono 10 uguali.
E' tutto fumo buttato negli occhi dei giocatori per dare l'impressione che non si tratta di un sistema "mindless" alla Diablo 3 :D. Un artificio per dare la sensazione di complessità e profondità che in realtà è molto inferiore.

Nayr
24-01-2013, 15:09
Confermo che il download è gestito a minchi@ dal launcher.
Ieri sera prima di andare a dormire l'ho chiuso che era all'80%...stamattina è ripartito da capo e sta scaricando a 5/30kbs.

Io invece ho verificato (parlo del client) che riparte da capo come % ma in termini di GB conta solo quelli che non hai ancora scaricato.

DFGemini
24-01-2013, 15:19
Io invece ho verificato (parlo del client) che riparte da capo come % ma in termini di GB conta solo quelli che non hai ancora scaricato.

Ah perfetto,questo è possibile :)
In effetti ieri sera non ho controllato quanto fosse grande la patch,ma se non ricordo male sui 1,5 Gb.
Quella di oggi invece(l'ultimo DL che ho fatto partire) era 1,33 Gb.....

Spero di poterlo provare quando torno a casa...

Extrema Ratio
24-01-2013, 16:09
State avendo anche voi delle disconnessioni dal gioco??:muro:

Ivanhoe2k
24-01-2013, 16:38
mi sa che problemi di questo tipo ce ne saranno ancora per una settimana e oltre... :(

Freed
24-01-2013, 17:49
State avendo anche voi delle disconnessioni dal gioco??:muro:

A volte manco si connette...
Mi sa che il test più grosso di questa beta sarà vedere se le risorse di un progetto free sono sufficienti per gestire la domanda.

O continuano a investire di tasca loro o prima o poi da qualche parte i soldi dovranno pur prenderli se l'utenza aumenta

Iscariah
24-01-2013, 17:52
Almeno voi siete riusciti a scaricare il client :asd:

beuna
24-01-2013, 18:07
Stamattina sono riuscito a scaricare ed a giocare bene. Certo provare a quest'ora non è che sia proprio il massimo :asd:

Iscariah
24-01-2013, 18:11
Stamattina sono riuscito a scaricare ed a giocare bene. Certo provare a quest'ora non è che sia proprio il massimo :asd:

Guarda l'ho messo a scaricare dopo pranzo e ora è al 10%...

DFGemini
24-01-2013, 18:15
sono tornato ora dopo averlo messo a scaricare dopo pranzo....

vedo,al 15%,un bell'errore nel DL di un particolare tipo di file.....morale della favola?DL bloccato per questo motivo e PC accesso per 4 ore per la gloria e nulla di più:muro: :muro:
ho rimesso su il DL adesso e confermo che ho meno Gb da scaricare(quindi mantiene i progressi) ma la velocità di DL è disarmante:20 Kb/s ancora:doh:

Freed
24-01-2013, 18:33
Potreste provare ad informarvi se per caso esiste un modo per recuperare la patch scaricata ed avviarla senza fare uso del client

Ivanhoe2k
24-01-2013, 18:54
sono tornato ora dopo averlo messo a scaricare dopo pranzo....

vedo,al 15%,un bell'errore nel DL di un particolare tipo di file.....morale della favola?DL bloccato per questo motivo e PC accesso per 4 ore per la gloria e nulla di più:muro: :muro:
ho rimesso su il DL adesso e confermo che ho meno Gb da scaricare(quindi mantiene i progressi) ma la velocità di DL è disarmante:20 Kb/s ancora:doh:

idem

però quando l'ho rilanciato ha iniziato a scaricare quasi subito e non ho aspettato ore su "Allocating Space..."
purtroppo da un'ora a questa parte ha fatto solo il 4,35% dei 4,59GB :(

MetalSnake
24-01-2013, 19:21
(Ri)Eccoci qua , update in download , ci vediamo ingame!!! :D :D :D

Bobs
24-01-2013, 20:05
Io sto facendo l'atto 1, zona Coves. più tardi volevi finire l'atto e magari provare a farlo in compagnia, ho inoltre una dozzina di pezzettoni dorati che posso scambiare/regalare in amicizia :)

Messaggio subliminale: MI SERVE UN ARMA SERIA :oink: :fagiano:

Freed
25-01-2013, 11:46
Ok, ammetto che nei dungeons lo zoom molto chiuso non è male, ma a maggior ragione si potrebbe lasciare maggiore respiro in esterno e chiudere nei dungeons..

Cmq, il mio mouse ha i tasti 4 e 5, le classiche freccine sul lato, sapete se si possono associare a cure/abilità?
Ho provato nel setup ma prende solo comandi da tastiera

Alekz
25-01-2013, 11:48
Lavender effect si vede appena :mad:

beuna
25-01-2013, 12:05
Lavender effect si vede appena :mad:

Sotto alla gran parte degli oggetti c'è il video che fa vedere come apparirà ingame:

https://www.pathofexile.com/shop/category/item-effects

DFGemini
25-01-2013, 12:19
ieri notte (a quanto pare dopo le 0.00 si scarica decisamente bene,in media 400 Kb/s) ho aggiornato finalmente il gioco e ripreso PoE:)
ho abbandonato il vecchio templar e ricominciato con un duelist.chi lo aveva(o ha ancora) saprebbe darmi qualche dritta su build o simili?ho già guardato nel forum ufficiale ma è talmente pieno di build varie che m'è venuto il mal di testa:asd:

Freed
25-01-2013, 12:48
ricominciato con un duelist.chi lo aveva(o ha ancora) saprebbe darmi qualche dritta su build o simili?

Come mio solito sto andato a caso distribuendo skill a random, in realtà sto cercando di comporre un bel disegno unendo i puntini :)

Per ora forza e destrezza in pari misura più o meno, non ho ancora deciso come orientarmi

Tra un po' di tempo dovrò ricominciare il gioco inevitabilmente :D
Se volete vi scrivo un tutorial "come rovinare un GDR spargendo skill a caso da vero bimbominkia"

shaka444
25-01-2013, 14:15
ho abbandonato il vecchio templar e ricominciato con un duelist.chi lo aveva(o ha ancora) saprebbe darmi qualche dritta su build o simili?ho già guardato nel forum ufficiale ma è talmente pieno di build varie che m'è venuto il mal di testa:asd:

Ciao, io attualmente ho un dualist livello 30 e sto usando questa build

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgQAmy0XHRHVYEFXl76nFFLv42VNq8U0k0d-Y3BaGiyFdPEhYNRSGNueuUCgBu5DnFuvBS3vTpdwDq3Bi90NYEsotWMXFHUppazq_MV672CIKNs67dP8VvpnoHTtYVLf7-4Oh3ZWBJ_LMgkdyk7IGtsj9kp9hmA1kvlj7_A6Ur3mWkjfvzboPs8B56cw974UIFBH0O73o2J5FfYABrcXOJZVqZe0rLqE2SXfG_qkGZAKwdhY21Pfm4OE71FHqriqf4cZns125w==

Praticamente è una build dual wield di spade, cioè usi nella mano destra e in quella sinistra SOLO spade.

Devi puntare ad equip con molta armatura per ridurre i danni, io per ora sto andando di misto armatura/evasion ma una volta preso il talento che ti converte tutta l'evesion in armatura credo si debba andare di full evasion o armor/evasion al massimo.

La build è veramente veramente divertente per quel che mi riguarda, sto giocando in solo e sono appena arrivato all'atto 3 morendo SOLO 1 volta per mia incoscenza :D

Finalmente un gioco tosto come si deve, a furia di giocare a d3 e tl2 mi ero "rimbambito" :asd:

snake0
25-01-2013, 14:50
vedo che sto gioco sta avendo un bel successo ^^

scaricherò la beta, se qualche anima pia mi da una mano ne son ben contento :D

Sarge
25-01-2013, 15:05
Il thread è rinato ;)

Ottimo, riprenderò a giocarlo...

snake0
25-01-2013, 15:43
ho scaricato l installer ma si ferma al checking resources e non sembra sbloccarsi

iniziamo bene direi :O

DFGemini
25-01-2013, 15:50
Grazie shaka.speravo appunto in una build con doppia spada,motivo per il quale ho scelto duelist e non marauder(che ad occhio mi sembrava più da arma a 2 mani).
La doppia spada ha sempre avuto fascino sul sottoscritto in qualsiasi RPG o simili :asd:,dopo il "tank" di turno.
Quindi finché non prendo il talento per convertire tutta l'evasion in armor mi conviene indossare ibridi evasion/armor giusto?inoltre dopo aver preso quel talento non è conveniente passare nel "ramo" marauder e prendere il talento per non esser più stunnati?ti toglie tutta l'evasion, è vero, ma tanto tu ci rinunci con quello precedente :).sbaglio?

Quando torno a casa,pc alla mano, dó un'occhiata all tua build:)

beuna
25-01-2013, 17:18
How the Open Beta launch went for us (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/73903)

Alekz
25-01-2013, 17:29
morto in hc :'(

Freed
25-01-2013, 17:46
Perdonate la mia igniorantia, non ho molta esperienza come ruolista e sono andato a vederemi qualche build.
Perchè le classi miste vengono cmq sviluppate in una sola direzione?
Quasi tutti i duel scelgono la via della destrezza, a questo punto non conviene fare un ranger?
Discorso simile, perchè scegliere un templare e poi ignorare mana ed intelligenza, non è meglio un war a questo punto?

Carlyle
25-01-2013, 17:53
In download, vediamo un pò :)

shaka444
25-01-2013, 18:14
Grazie shaka.speravo appunto in una build con doppia spada,motivo per il quale ho scelto duelist e non marauder(che ad occhio mi sembrava più da arma a 2 mani).
La doppia spada ha sempre avuto fascino sul sottoscritto in qualsiasi RPG o simili :asd:,dopo il "tank" di turno.
Quindi finché non prendo il talento per convertire tutta l'evasion in armor mi conviene indossare ibridi evasion/armor giusto?inoltre dopo aver preso quel talento non è conveniente passare nel "ramo" marauder e prendere il talento per non esser più stunnati?ti toglie tutta l'evasion, è vero, ma tanto tu ci rinunci con quello precedente :).sbaglio?

Quando torno a casa,pc alla mano, dó un'occhiata all tua build:)

Non non funziona così, sputtaneresti tutta la build XD
Quella è una build pensata per l'end game dove le cose cambiano drasticamente :asd:

Alekz
25-01-2013, 18:32
Ciao, io attualmente ho un dualist livello 30 e sto usando questa build

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgQAmy0XHRHVYEFXl76nFFLv42VNq8U0k0d-Y3BaGiyFdPEhYNRSGNueuUCgBu5DnFuvBS3vTpdwDq3Bi90NYEsotWMXFHUppazq_MV672CIKNs67dP8VvpnoHTtYVLf7-4Oh3ZWBJ_LMgkdyk7IGtsj9kp9hmA1kvlj7_A6Ur3mWkjfvzboPs8B56cw974UIFBH0O73o2J5FfYABrcXOJZVqZe0rLqE2SXfG_qkGZAKwdhY21Pfm4OE71FHqriqf4cZns125w==

urca..conti di arrivare a spendere 98 punti?

Freed
25-01-2013, 20:17
Vi passo questo link con più build per classe, ognuna con link anche se alcuni non vanno più in quanto fanno riferimento alla vecchia versione:
http://blackrabbit2999.blogspot.com/2012/03/path-of-exile-templar-tank-caster-build.html

shaka444
25-01-2013, 22:32
urca..conti di arrivare a spendere 98 punti?

Beh quei punti lì sono fino al livello 80-81 circa, il livello massimo teorico è 100 che è tipo una cosa allucinante da raggiungere e "quasi" infattibile...però al livello 75-80 con un pò di tempo ci si arriva.

Bobs
25-01-2013, 23:13
Beh quei punti lì sono fino al livello 80-81 circa, il livello massimo teorico è 100 che è tipo una cosa allucinante da raggiungere e "quasi" infattibile...però al livello 75-80 con un pò di tempo ci si arriva.

Oggi mi è arrivato il messaggio del primo che è arrivato a 75 se non erro :eek:

Ho cominciato l'atto terzo, devo migliorare sostanzialmente l'equipaggiamento; il gioco mi ha preso parecchio, l'atto due è volato perchè l'ho fatto in pochissimo tempo infatti ora farò qualche run del boss del 2 i quanto spero di trovare qualche oggetto interessante.

QUalcuno mi adda che ci sto dando dentro?

MaRaBoBS :D

snake0
25-01-2013, 23:18
io ho inziato stasera, lo interevallerò a diablo ^^

se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nick è _sn4k3_

magari si inizia insieme a fare qualche quest :)