View Full Version : [Aspettando]Path of Exile
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
DFGemini
25-11-2013, 16:17
http://i.imgur.com/zy61gr0.jpg
preso dopo pranzo questo ring:mi sono state chieste all'inizio 20 cartographer chisel,che ovviamente non ho neanche mai visto:rolleyes: .
quindi in base ai rate presi da questo sito
http://www.poeex.info/
ho scambiato per:
10 fusing(1:1) + 5 alchemy(1:3) + 4 blessed(1:1) + 2 scouring (1:1)
ho fatto un buon affare,ovvero il valore di partenza dato dal venditore era giusto e ho scambiato con i giusti rate,oppure m'hanno fregato?
sinceramente ho cercato di scambiare con le currency che avevo e hanno meno valore di mercato(mi sono tenuto chaos,gemscutter etc)
Therinai
25-11-2013, 16:46
http://i.imgur.com/zy61gr0.jpg
preso dopo pranzo questo ring:mi sono state chieste all'inizio 20 cartographer chisel,che ovviamente non ho neanche mai visto:rolleyes: .
quindi in base ai rate presi da questo sito
http://www.poeex.info/
ho scambiato per:
10 fusing(1:1) + 5 alchemy(1:3) + 4 blessed(1:1) + 2 scouring (1:1)
ho fatto un buon affare,ovvero il valore di partenza dato dal venditore era giusto e ho scambiato con i giusti rate,oppure m'hanno fregato?
sinceramente ho cercato di scambiare con le currency che avevo e hanno meno valore di mercato(mi sono tenuto chaos,gemscutter etc)
E' un buon anello ma secondo me è costato caro caro, io non li avrei spesi tutti quegli orb anche perché +12 su tutte le res compreso chaos arrivato a merci sono noccioline.
DFGemini
25-11-2013, 17:01
Il problema é che guardando al mercato,e ad anelli con 20 in chaos e 20 in all res,e elemental damage,le richieste sono a partire da 1 Ex minimo :(.
Perciò sono sceso un pó con le pretese
In ogni caso per il prossimo anello punto più sulle res e meno sul danno elementale ,dato che quello sopra pare averne abbastanza(ed era la stat che cercavo meno)
alex_gio1983
25-11-2013, 17:11
Nel frattempo in un mondo parallelo dove le eternal e le exalted droppano a frotte, c'è anche chi è stato capace di craftarsi questa:
http://i.imgur.com/eP8uNIL.png
Costo dell'operazione? 10k alteration, 1,1k di fusing per i 6link, 150 eternal orb.
Se avete una 50 di exalted e un mirror ve la fanno pure copiare: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/645012
Torno a giocare a campo minato mi sa.
@dfgemini: per valutare la bontà di un oggetto mi son sempre basato su queste tabelle: http://pathofexile.gamepedia.com/Item_Affix (http://pathofexile.gamepedia.com/Item_Affix#Resistance) puoi vedere in quale tier ricade ogni caratteristica. Wed e iir sono molto buone (sei rispettivamente nella penultima e ultima tier) le altre caratteristiche sono nella media. Vale almeno un 8/9 chaos direi.
Il problema é che guardando al mercato,e ad anelli con 20 in chaos e 20 in all res,e elemental damage,le richieste sono a partire da 1 Ex minimo :(.
Perciò sono sceso un pó con le pretese
In ogni caso per il prossimo anello punto più sulle res e meno sul danno elementale ,dato che quello sopra pare averne abbastanza(ed era la stat che cercavo meno)
Ne avevo un paio migliori di quello.
DFGemini
25-11-2013, 21:04
grazie mille del link;)
[QUOTE=Redvex;40333151]Ne avevo un paio migliori di quello.
bello de papà quando ti trovo in game ti stalkero:p
raffaele1978
26-11-2013, 08:37
Ciao a tutti!
Vorrei cominciare a giocare a Path of Exile, anche se dovrei trovare il tempo fra GW2 e Torchlight 2 :D
Cosa c'è che devo sapere prima di iniziare? Ho letto velocemente di una gilda "nostrana": è cosi? Avete consgli da darmi?
Grazie!:)
Ciao a tutti!
Vorrei cominciare a giocare a Path of Exile, anche se dovrei trovare il tempo fra GW2 e Torchlight 2 :D
Cosa c'è che devo sapere prima di iniziare? Ho letto velocemente di una gilda "nostrana": è cosi? Avete consgli da darmi?
Grazie!:)
Solo 1. Non mettere punti passive a caso. leggi rifletti e documentati.
Per la gilda lascia il nick che ti invitiamo una volta fatto il pg.
raffaele1978
26-11-2013, 09:30
Buono a sapersi, grazie!
Esiste un forum o un sito di riferimento dove documentarmi?
Buono a sapersi, grazie!
Esiste un forum o un sito di riferimento dove documentarmi?
Quello ufficiale. C'è un sottoforum con le varie build per ogni personaggio. http://www.pathofexile.com/forum
raffaele1978
26-11-2013, 09:43
Quello ufficiale. C'è un sottoforum con le varie build per ogni personaggio. http://www.pathofexile.com/forum
Grazie mille! :)
Therinai
26-11-2013, 10:28
e aggiungerei non usare respec prima del livello 60...
ps: raffaele1978 quando hai creato il personaggio posta qui sul forum il nome ingame che ti aggiungiamo alla gilda ;)
raffaele1978
26-11-2013, 12:23
e aggiungerei non usare respec prima del livello 60...
ps: raffaele1978 quando hai creato il personaggio posta qui sul forum il nome ingame che ti aggiungiamo alla gilda ;)
Ho creato il mio bel templare che, guarda caso, si chiama UgoPayne :D
Aggiungetemi pure! :)
Therinai
26-11-2013, 18:13
Ho creato il mio bel templare che, guarda caso, si chiama UgoPayne :D
Aggiungetemi pure! :)
Aggiunto ;)
DFGemini
27-11-2013, 14:31
domande:
1)con un ranger LA è giusto o sbagliato puntare alla crit chance/damage?
2)il critico applica moltiplicatore solo su attacco fisico o attacco globale(compreso quello elementale quindi)?
le due domande sono collegate e mi servono per decidere cosa cercare nel market ma soprattutto se prendere resolute tecnique
domande:
1)con un ranger LA è giusto o sbagliato puntare alla crit chance/damage?
2)il critico applica moltiplicatore solo su attacco fisico o attacco globale(compreso quello elementale quindi)?
le due domande sono collegate e mi servono per decidere cosa cercare nel market ma soprattutto se prendere resolute tecnique
Il critico vale per tutto tranne per il DoT
DFGemini
27-11-2013, 15:21
Il critico vale per tutto tranne per il DoT
ok,quindi pur avendo molto elemental damage e poco danno fisico il critico mi torna utile e si applica normalmente?
in caso ne terrò conto come stat per i prossimi pezzi da comprare
ok,quindi pur avendo molto elemental damage e poco danno fisico il critico mi torna utile e si applica normalmente?
in caso ne terrò conto come stat per i prossimi pezzi da comprare
Prendilo con le pinze però.
DFGemini
27-11-2013, 16:27
Prendilo con le pinze però.
A me basta semplicemente che il calcolo del danno sia uguale,e non penalizzato dal fatto di essere per lo più elementale :)
Se ad esempio con una freccia da puro danno fisico faccio 200,critico 400(non avendo moltiplicatori),la stessa freccia con mix damage(anzi facciamo 180 elementale e 20 fisico) spero faccia lo stesso un critico da 400...non so se mi sono spiegato :D
alex_gio1983
27-11-2013, 18:16
se fai una build incentrata sul critico devi fare attenzione al reflect, rischi in un attimo il one-shot... soprattutto con light arrow che a volte viene la tentazione di sparare a caso oltre lo schermo...
se fai una build incentrata sul critico devi fare attenzione al reflect, rischi in un attimo il one-shot... soprattutto con light arrow che a volte viene la tentazione di sparare a caso oltre lo schermo...
Rischi solo vs 1 tipo di reflect.....ma se cè un certo tizio che gira con 30000 auree offensive e io sparo un Roa e mi autokillo :cry:
alex_gio1983
27-11-2013, 18:26
rischi con tutti i danni. Fisici e elementali
Dark_Templar
27-11-2013, 19:25
un buon repellente per il reflect è il Vaal Pact. ma serve un buon dps e non sempre basta.
rattopazzo
27-11-2013, 19:46
.....ma se cè un certo tizio che gira con 30000 auree offensive e io sparo un Roa e mi autokillo :cry:
:nonio:
rischi con tutti i danni. Fisici e elementali
Be io che sono phys/crit contro il reflect elementale non rischio niente. Vaal pact ho più svantaggi che vantaggi, in quanto se non ci sono nemici non rigeneri niente.
A me basta semplicemente che il calcolo del danno sia uguale,e non penalizzato dal fatto di essere per lo più elementale :)
Se ad esempio con una freccia da puro danno fisico faccio 200,critico 400(non avendo moltiplicatori),la stessa freccia con mix damage(anzi facciamo 180 elementale e 20 fisico) spero faccia lo stesso un critico da 400...non so se mi sono spiegato :D
Ha ragione Redvex. Si applica a tutti i tipi di damage. Il più delle volte (quasi sempre) basta dare un'occhiata alla poe wiki per chiarire ogni dubbio. E se la wiki non aiuta c'è sempre il forum.
This multiplier will be applied to all damage types of a hit. For instance, with a multiplier of 250%, if you deal a Critical Strike with an attack that normally does 100 physical damage and 10 cold damage, you will instead deal 250 physical damage and 25 cold damage.
Be io che sono phys/crit contro il reflect elementale non rischio niente. Vaal pact ho più svantaggi che vantaggi, in quanto se non ci sono nemici non rigeneri niente.
Di nuovo come dice Red, se fai danno fisico principalmente devi fare attenzione solo al reflect physical damage se invece fai danno elementale devi fare attenzione solo al reflect elemental damage. Il Vaal Pact è una manna dal cielo contro il reflect però cambia completamente il modo di giocare... Con la mia discharger stavo per prendere il passivo ma intorno al 40 poco prima di riuscire a raggiungere il nodo mi sono oneshottato 1.5k hp per colpa di un raro che neanche avevo visto e che si è fiondato nel pull correndo come un matto. Il bastardo l'ha fatto apposta per farmi fuori perché stavo diventando troppo figo. Sad story.
Valthirien
28-11-2013, 18:38
Buonasera ragazzi!
Sono un nuovo giocatore di Path of Exile, e un nuovo iscritto di questo splendido forum.
Vorrei chiedervi se avete un posticino per me nella gilda ufficiale del portale...in caso di risposta affermativa, il mio IGN (nick) è lo stesso che uso qui.
In caso, non è che posso farvi qualche domanda su una build che sto seguendo per il mio Shadow, presa dal forum ufficiale?
Grazie mille e buona serata.
Rainy nights
28-11-2013, 18:43
Non so come funzioni lo stash di gilda, ho messo dentro una cosa per provare e non me l'ha fatta riprendere :O
Va bé, ve la regalo!
Buonasera ragazzi!
Sono un nuovo giocatore di Path of Exile, e un nuovo iscritto di questo splendido forum.
Vorrei chiedervi se avete un posticino per me nella gilda ufficiale del portale...in caso di risposta affermativa, il mio IGN (nick) è lo stesso che uso qui.
In caso, non è che posso farvi qualche domanda su una build che sto seguendo per il mio Shadow, presa dal forum ufficiale?
Si appena uno di noi si connette ti aggiungiamo.
Puoi fare tutte le domande che ti pare e avere tutto l'aiuto che ti serve.
Non so come funzioni lo stash di gilda, ho messo dentro una cosa per provare e non me l'ha fatta riprendere :O
Va bé, ve la regalo!
Devono abilitarti al prelievo :D
Rainy nights
28-11-2013, 18:49
Ahhh sì? A prelevare sono un asso di briscola, chiedere a tears eventuali conferme. :cool:
TearsDuct
28-11-2013, 18:55
:angel: confermo! anche io vorrei essere abilitato all'utilizzo del POS :D
Ahhh sì? A prelevare sono un asso di briscola, chiedere a tears eventuali conferme. :cool:
Therinai
28-11-2013, 19:30
Va bé, ve la regalo!
E' uno stash parecchio furbo, ti fa mettere e non prelevare :D E se metti spazzatura ti becchi pure le lamentele :sofico:
Valthirien
28-11-2013, 23:37
Si appena uno di noi si connette ti aggiungiamo.
Puoi fare tutte le domande che ti pare e avere tutto l'aiuto che ti serve.
Grazie mille Redvex! ;)
Allora, per il mio Shadow sto seguendo questa bellissima build, che sembra riscuotere grandi successi: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/417287
Poutsos Flicker Nuke Shadow.
Ho 3 domande per voi esperti:
1) Possono far comodo delle Power Charges per questo tipo di build per aumentare la possibilità di critico? O sono difficili da gestire?
2) Flicker Strike ha dei problemi con il desync attuale del gioco...cosa posso usare per correre meno rischi? Double Strike + Splash?
3) Può essere utile prendere Ondar's Guile spendendo 3 passive points? O non va bene per questa build? Mi sembra molto utile, soprattutto per il PvP...
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte.
Therinai
29-11-2013, 00:50
Grazie mille Redvex! ;)
Allora, per il mio Shadow sto seguendo questa bellissima build, che sembra riscuotere grandi successi: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/417287
1) Possono far comodo delle Power Charges per questo tipo di build per aumentare la possibilità di critico? O sono difficili da gestire?
2) Flicker Strike ha dei problemi con il desync attuale del gioco...cosa posso usare per correre meno rischi? Double Strike + Splash?
3) Può essere utile prendere Ondar's Guile spendendo 3 passive points? O non va bene per questa build? Mi sembra molto utile, soprattutto per il PvP...
Ma la demon dagger di quel giocatore da che divinità la vado a prendere? Senza è una build inutile! :D
tribalspirit
29-11-2013, 08:50
serata fortunella ieri sera
2 gcp
e grazie a therinai per il boost in terzo atto
non so voi ma odio profondamente l'ultima parte del terzo atto, non tanto dominus ma tutta la parte prima, da gravicious in poi
non tanto dominus, ma la parte prima
Grazie mille Redvex! ;)
spero per te che non sia il tuo primo pg :eek:
ha dei requisiti mostruosi
Respec gratutito dopo la patch. :D
Valthirien
29-11-2013, 10:14
Ma la demon dagger di quel giocatore da che divinità la vado a prendere? Senza è una build inutile! :D
spero per te che non sia il tuo primo pg :eek:
ha dei requisiti mostruosi
Eh, purtroppo si...:doh:
Comunque avevo letto che è una build difficile per iniziare, ma se lui ci è riuscito, posso farcela anche io...:sborone:
P.S.
Redvex, scusami, ma questo vuol dire che posso riassegnare tutti i passive points che ho messo fino a questo momento?
Er Monnezza
29-11-2013, 10:28
what? hanno messo il respec gratuito?
Therinai
29-11-2013, 10:33
Mamma che bombazzaaaaaaaa :sofico: :sofico: :sofico:
Er Monnezza
29-11-2013, 10:34
ma è una tantum, oppure puoi respeccare quanto ti pare?
Therinai
29-11-2013, 10:36
e grazie a therinai per il boost in terzo atto
E di che, ho appoggiato il dito sul tasto leap slam e mi sono guardato focus channel per dieci minuti, sai che sforzo lol :asd:
Er Monnezza
29-11-2013, 10:40
comunque, sono entrato a controllare, e non l'ho mica trovato il coso per respeccare
Therinai
29-11-2013, 10:45
Ma secondo me red ha bevuto :asd:
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/659400
Non c'è nessun riferimento al respec senza limiti, ma dai poi mi sembra incredibile!
ps: o forse intendeva dire che dopo la patch gli è saltato fuori un respec point a culo :asd:
Ma secondo me red ha bevuto :asd:
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/659400
Non c'è nessun riferimento al respec senza limiti, ma dai poi mi sembra incredibile!
ps: o forse intendeva dire che dopo la patch gli è saltato fuori un respec point a culo :asd:
No 105 punti da riassegnare perchè un ramo che utilizzavo è stato completamente cambiato :D
No 105 punti da riassegnare perchè un ramo che utilizzavo è stato completamente cambiato :D
Quale ramo è?
Therinai
29-11-2013, 10:58
ahhh... aspe che verifico al volo la mia situation... che culo 105 respec dopo lv 80, come minimo devi tirare fuori una build epica :sofico:
Therinai
29-11-2013, 11:02
cavolo hanno fatto un sacco di cambiamenti... cooldawn di 30 secondi per molten shell di Gravicius, ci godo :asd:
Il ramo critical che usavo.
Heavy strike invece di dare attack speed ora da life...infatti mi sono trovato da 3.03 di attack speed a 2.93 ma da 3711 a 3889 di life.
Il ramo accanto si chiama ora invece critical and phys dmg.
Veramente interessante per me. Ci vogliono 4 punti ma li prenderò sicuramente.
@ No che build epica uso la solita full evasion (iron reflexes non mi piace per niente)
Reggo bene, faccio abbastanza danno, sono soddisfatto.
Therinai
29-11-2013, 11:13
oddio mi sento male... non so che cazzo hanno combinato ma il double strike da 2800 dps è passato a 1300 :eek: :eek: :eek:
La nuova mappa unique sembra interessante e anche l'aumento della grandezza delle mappe è notevole! Evvai una patch decente! Peccato solo che vogliono 900€ per lo zainetto con le ali e i TP con la skin figherrima.
Actilius
29-11-2013, 11:48
gli ultimi giorni mi sonoun po fermato... a quando la nuova patch?
gli ultimi giorni mi sonoun po fermato... a quando la nuova patch?
E' già stata rilasciata oggi.
La prossima è per l'11 dicembre
tribalspirit
29-11-2013, 13:00
questa si che è comunicazione
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/659606
gli compro il primo supporter pack per direttissima
Gatering
29-11-2013, 14:38
qualcuno quando logga mi gilderebbe? :D nick Gate
sono circa al 52
charliesmith
29-11-2013, 21:24
Buonasera ragazzi!
Vorrei chiedervi se avete un posticino per me nella gilda ufficiale del portale...in caso di risposta affermativa, il mio IGN (nick) è zolugne.
Therinai
29-11-2013, 21:48
Buonasera ragazzi!
Vorrei chiedervi se avete un posticino per me nella gilda ufficiale del portale...in caso di risposta affermativa, il mio IGN (nick) è zolugne.
zolugne non lo trova, è giusto?
Rainy nights
30-11-2013, 13:46
Sto livellando la scion, facendola in pratica come la maghetta :sofico:
L'unica cosa ottima di steam è il log in automatico che non mi costringe più allo sblocco via mail. Ho notato anche non ci sono più lag o spike, in più l'introduzione delle rocce con il lore è molto carina. Peccato si debba perdere un po' di tempo per ascoltare/leggere tutto.
Un primo giudizio sul lavoro fatto è veramente molto positivo, la varietà di gioco si rapporta bene con la miriade di scelte che si possono fare per avere un ottimo, o pessimo, personaggio. Mi piacerebbe, tantissimo, avere più avanti la possibilità di un respec totale: solo giocando capisco gli errori commessi con la scelta nell'albero.
Da quando due anni fa comprai l'accesso alla beta le cose sono migliorate in modo sensibile. Ho intenzione di donare un altro pochino e magari prendere gold, che ho cmq avanzati nello stash, giochi come questo meritano sempre.
tribalspirit
30-11-2013, 14:48
EDIT
qui una raccolta di links e guide utili fatta da me
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=569308
bookmark immediato plz
Buonasera ragazzi!
zolugne non lo trova, è giusto?
charlie devi dare il nome di un personaggio, non il nome dell'account
purtroppo il sistema delle amicizie funziona così
EDIT
charlie devi dare il nome di un personaggio, non il nome dell'account
purtroppo il sistema delle amicizie funziona così
Funziona con entrambi veramente.
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgMB5oEfAsHzl4W2hqcIXvqLjO-FHNyCELiTKo1BlkcG7BhtGYKbFxxFnQ2NLR_tIOQiiBssnAelYpUnqXqqVyvYJJwtna7fsGwLSbKnK6KjX2pJG6-3UDDQOUyz_Kudo0-_NsVdxsHFf8YpTxVQMtF9U8BU7FW71kbXNth-WQVbXyra3dtemuARUALjc1OHZXrm2-cSaedqB2MabMNt6-5DVLJwO-Hd8x3Z6-Ti93F5j_rhc9R8F9g=
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgMB5oEfAsHzl4W2hqcIXvqLjO-FHNyCELiTKo1BlkcG7BhtGYKbFxxFnQ2NLR_tIOQiiBssnAelYpUnqXqqVyvYJJwtna7fsGwLSbKnK6KjX2pJG6-3UDDQOUyz_Kudo0-_NsVdxsHFf8YpTxVQMtF9U8BU7FW71kbXNth-WQVbXyra3dtemuARUALjc1OHZXrm2-cSaedqB2MabMNt6-5DVLJwO-Hd8x3Z6-Ti93F5j_rhc9R8F9g=
Ma hai intenzione di comprare la Shavronne?
Altrimenti io andrei di chaos inoculation
Prenderei doom cast o prestidigitation.
tribalspirit
01-12-2013, 15:03
Funziona con entrambi veramente.
da quand'è che hanno cambiato? :eek:
mi ricordavo che funzionava solo con il nome
Valthirien
02-12-2013, 12:12
Interessante thread sul forum riguardante le novità in arrivo con la 1.0.3: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/667938
Ragazzi, una domanda:
"Passive skills to support degeneration and chaos damage skills."
Con l'introduzione di queste nuove passive, secondo voi, daranno a tutti un free respec completo oppure dovrò raggiungerle con i refund points?
rattopazzo
02-12-2013, 12:39
Interessante thread sul forum riguardante le novità in arrivo con la 1.0.3: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/667938
Ragazzi, una domanda:
"Passive skills to support degeneration and chaos damage skills."
Con l'introduzione di queste nuove passive, secondo voi, daranno a tutti un free respec completo oppure dovrò raggiungerle con i refund points?
Credi che daranno refund solo se si hanno passive si incrociano in qualche modo con le nuove passive
Credi che daranno refund solo se si hanno passive si incrociano in qualche modo con le nuove passive
Esatto come hanno fatto con me.
tribalspirit
02-12-2013, 15:46
hanno aperto una pagina facebook su poe con gente che sta cercando gilda
quelli su standard li reindirizzo qui? (a patto di avere un minimo di maturità naturalmente)
ma quanti siamo? quanti slot ci rimangono?
Morphina19
03-12-2013, 10:56
Il mio Marauder ha bisogno di guanti e stivali per ripararsi dal gelido inverno in arrivo :sofico:
Qualcuno ne ha di simili?
Armour boots [Life + 30%MS + chaos res]
Armour gloves [Life + Added phys dmg + Attk speed]
Intanto ho aperto uno shoppino con qualche porcheria che ho trovato in giro, anche per svuotare lo stash che sta esplodendo...
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/671873
Terrò solo una delle due chests 5L, il resto se volete posso anche regalarlo... :)
tribalspirit
03-12-2013, 12:40
EDIT: ma a voi capita che entrando da dominus si blocchi irreparabilmente il gioco?
arrivo alla torre mi avvicino al gruppetto dei soldati e proprio quando il cattivone comincia a blaterare si blocca tutto
Mi è già successo un apio di volte su 6 incontri non è proprio poco
Il mio Marauder ha bisogno di guanti e stivali per ripararsi dal gelido inverno in arrivo :sofico:
Intanto ho aperto uno shoppino con qualche porcheria che ho trovato in giro, anche per svuotare lo stash che sta esplodendo...
Terrò solo una delle due chests 5L, il resto se volete posso anche regalarlo... :)
stasera guardo se ho qualcosa...
ma al massimo ho roba 50-60
davidozzo
03-12-2013, 12:55
Molto interessante la prima delle due 5L... Devo verificare ma è molto probabile che è migliore della mia :)
Morphina19
03-12-2013, 14:32
Molto interessante la prima delle due 5L... Devo verificare ma è molto probabile che è migliore della mia :)
Infatti credo che la terrò e mi deciderò a rimettere Unwavering stance :D
Per la cronaca: Ieri sera era una misera chest bianca con 5 socket, avevo giusto un fusing nella bag e ci ho provato quasi per gioco e... :read: .
Ovviamente poi ho dovuto buttarci su 4 armorer scraps e un alchemy :sofico:
Ciao a tutti, sono un fresco giocatore di questo capolavoro, qualcuno mi aggiungerebbe nella gilda? Mi chiamo visvimvi e sono un templare livello 41.
NOn ho capito ancora tutto del gioco, per esempio gli effetti d'area sono sovrapponibili? In pratica se la lancio una maledizione e poi un'altra, questa annulla la prima o si aggiunge?:mc: Qualcuno poi usa due auree insieme?
tribalspirit
04-12-2013, 09:20
ho aggiornato lo shop in firma, fatemi sapere se vi serve qualcosa, che regalo o al massimo presto
Ciao a tutti, sono un fresco giocatore di questo capolavoro, qualcuno mi aggiungerebbe nella gilda? Mi chiamo visvimvi e sono un templare livello 41.
NOn ho capito ancora tutto del gioco, per esempio gli effetti d'area sono sovrapponibili? In pratica se la lancio una maledizione e poi un'altra, questa annulla la prima o si aggiunge?:mc: Qualcuno poi usa due auree insieme?
puoi equipaggiare più maledizioni ma i mostri ne possono subire una sola alla volta amenochè
-prendi una specifica passiva
-equipaggi un oggetto cho questa specifica proprietà
si possono usare quante aure si vuole
basta che la somma di queste non ecceda il 100% del mana e il 100% della vita (linkando l'aura a blood magic)
tutti vanno un po a compromesso con questa cosa perchè devi avere abbastanza risorse per sopravvivere e castare skill e spell
E' fondamentale linkare le aure a reduced mana e magari prendere qualche passiva specifica, nel caso intendi usarne più di una
Visto che sei nuovo da uno sguardo a questa raccolta di link (a patto di avere dimestichezza con l'inglese)
davidozzo
04-12-2013, 09:42
Infatti credo che la terrò e mi deciderò a rimettere Unwavering stance :D
Per la cronaca: Ieri sera era una misera chest bianca con 5 socket, avevo giusto un fusing nella bag e ci ho provato quasi per gioco e... :read: .
Ovviamente poi ho dovuto buttarci su 4 armorer scraps e un alchemy :sofico:
quindi che fai con quell'armor? La tieni? :)
Morphina19
04-12-2013, 09:43
Aggiornato anche io lo SHOP (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/671873)
Ieri ho beccato uno scudo niente male (900AR doppia res e vita alta), una chest con più di 1000AR e altre cose... Sempre porcate ma magari sprecandoci qualche orb si possono anche rendere usabili
@davidozzo
Si, se vuoi c'è l'altra 5L, oppure la nuova con più di 1000AR (prepara un po' di jewel e fusing :P)...
Putroppo non posso fare a meno di unwavering stance, quindi ho eliminato tutto l'equip con evasion ^^
ho aggiornato lo shop in firma, fatemi sapere se vi serve qualcosa, che regalo o al massimo presto
puoi equipaggiare più maledizioni ma i mostri ne possono subire una sola alla volta amenochè
-prendi una specifica passiva
-equipaggi un oggetto cho questa specifica proprietà
si possono usare quante aure si vuole
basta che la somma di queste non ecceda il 100% del mana e il 100% della vita (linkando l'aura a blood magic)
tutti vanno un po a compromesso con questa cosa perchè devi avere abbastanza risorse per sopravvivere e castare skill e spell
E' fondamentale linkare le aure a reduced mana e magari prendere qualche passiva specifica, nel caso intendi usarne più di una
Visto che sei nuovo da uno sguardo a questa raccolta di link (a patto di avere dimestichezza con l'inglese)
Grazie mille. Per ora sto usano discipline, é buona? Mi hai aggiunto alla gilda?
Ragazzi vi informo che siamo arrivati al limite di 30 membri in gilda.
Per l'immediato futuro penso di poter segare almeno 2-3 inattivi.
Il prossimo step però, se vogliamo continuare a buttare dentro gente, sarà quello di mettere qualcosa come 5-10 gettoni a testa (meno di 50 cent di euro) e comprare il pacchetto apposito, che dovrebbe aggiungere se non sbaglio altri 10 slot. Fate sapere cosa ne pensate.
Il prossimo step però, se vogliamo continuare a buttare dentro gente, sarà quello di mettere qualcosa come 5-10 gettoni a testa (meno di 50 cent di euro) e comprare il pacchetto apposito, che dovrebbe aggiungere se non sbaglio altri 10 slot. Fate sapere cosa ne pensate.
Per me non ci sono problemi.
Se vi serve necessariamente spazio extra, potete segare me, visto che farò qualche rush e più in la mi creerò un pg in nemesis.
ps: le avete spese le exalt? :D
Se vi serve necessariamente spazio extra, potete segare me, visto che farò qualche rush e più in la mi creerò un pg in nemesis.
Che c'entra che vai in nemesis, non ti si può sostituire così!
Cmq red le sue le ha spese sicuro visto le mani bucate che si ritrova...:D
Morphina19
04-12-2013, 13:58
Ma una gemma Empower con quality 9% quanto può valere?
P.S. nessun problema per l'acquisto degli slot...
Io si....per una notte con lei :O
http://www.scarlettjohansson.org/hairstyles/scarlett-johansson-hairstyle-3.jpg
Rainy nights
04-12-2013, 15:56
Se ti serve spazio levami pure, manco mi avete aperto lo stash dove avevo mollato la gemma per prova.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Therinai
04-12-2013, 20:01
Rainy io non so che problema comunicativo hai ma visto che ingame è impossibile venirne a capo ti chiedo di chiarire qui che cosa intendi dire. L'abilitazione allo stas si era stabilito proprio qui sul forum che avviene dopo un periodo di rodaggio, giusto per accertare che un utente sia "attivo".
Il giorno stesso in qui hai depositato la gemma nello stash, per provare come tu stessa hai detto, ti avevo detto che avrei potuto restituirtela subito e non mi hai risposto (anche stasera non si capisce per quale ragione hai risposto al mio primo ci sei e poi hai scritto due frasi sgrammaticate senza senso).
Ci tengo a precisare che la tua gemma e sempre lì nello stash e che a scanso di equivoci nessuno sa cosa farci.
Per farti abilitare allo stash chiedi a klawd.
Poi magari se ogni tanto ti va di comunicare con gli altri membri della gilda non guasta sai...
Rainy nights
04-12-2013, 20:17
Rainy io non so che problema comunicativo hai ma visto che ingame è impossibile venirne a capo ti chiedo di chiarire qui che cosa intendi dire. L'abilitazione allo stas si era stabilito proprio qui sul forum che avviene dopo un periodo di rodaggio, giusto per accertare che un utente sia "attivo".
Il giorno stesso in qui hai depositato la gemma nello stash, per provare come tu stessa hai detto, ti avevo detto che avrei potuto restituirtela subito e non mi hai risposto (anche stasera non si capisce per quale ragione hai risposto al mio primo ci sei e poi hai scritto due frasi sgrammaticate senza senso).
Ci tengo a precisare che la tua gemma e sempre lì nello stash e che a scanso di equivoci nessuno sa cosa farci.
Per farti abilitare allo stash chiedi a klawd.
Poi magari se ogni tanto ti va di comunicare con gli altri membri della gilda non guasta sai...
Non erano senza senso, erano per il mio party.
Avevo semplicemente sbagliato a non cambiare destinatario.
Mi hai scritto se c'ero, ho detto di sì e sei sparito. Niente di che. Come ti accennavo potete togliermi dalla gilda, non mi interessa far parte di un gruppo che non si fida di me e non mi abilita lo stash se non per lasciare roba. ;)
La gemma non mi serve, è una questione di principio.
Aspetto l' add. Attualmente ho caos resistence meno 20 perchè??
Therinai
04-12-2013, 20:37
Non erano senza senso, erano per il mio party.
Avevo semplicemente sbagliato a non cambiare destinatario.
Mi hai scritto se c'ero, ho detto di sì e sei sparito. Niente di che. Come ti accennavo potete togliermi dalla gilda, non mi interessa far parte di un gruppo che non si fida di me e non mi abilita lo stash se non per lasciare roba. ;)
La gemma non mi serve, è una questione di principio.
Ma che cazzo di discorso è?????????????????????????????????
La prova di fiducia cnsiste solo nel far vedere che giochi ogni tanto, il fatto che ora puoi mettere e non togliere items dallo stash accade semplicemente perché chi ha creato la gilda si è talmente intrippato con le race e le mappe che non si ricorda di abilitare te o altri :asd:
Chiedi a klawd di abilitarti, e due.
Comunque prima cosa significa che sono sparito? Mi spono collegato a posta per risponderti e mi hai ignorato.
Rainy nights
04-12-2013, 21:26
Ma che cazzo di discorso è?????????????????????????????????
La prova di fiducia cnsiste solo nel far vedere che giochi ogni tanto, il fatto che ora puoi mettere e non togliere items dallo stash accade semplicemente perché chi ha creato la gilda si è talmente intrippato con le race e le mappe che non si ricorda di abilitare te o altri :asd:
Chiedi a klawd di abilitarti, e due.
Comunque prima cosa significa che sono sparito? Mi spono collegato a posta per risponderti e mi hai ignorato.
:| io ho scritto che c'ero eh. Se ho perso tuoi messaggi chiedo scusa.
Therinai
04-12-2013, 22:06
:| io ho scritto che c'ero eh. Se ho perso tuoi messaggi chiedo scusa.
E alla faccia della fiducia gliel'ho chiesto io di abilitarti, se non ti sta bene neanche così non so che altro fare :Prrr:
Per quel che vale la mia parola Potete abilitare Rainy tranquillamente . È un po' stronza :D ma è una giocatrice lealissima.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Rainy nights
04-12-2013, 22:47
Ma non c'era il wordfilter per le cattiverie??? :cry:
Su di te l'hanno disattivato all'unanimità :D:D:D
Therinai
04-12-2013, 23:39
chatta in gilda e vedi che filtro per le cattiverie che c'è... :D
Therinai
04-12-2013, 23:40
Su di te l'hanno disattivato all'unanimità :D:D:D
red non ho capito se eri seriamente interessato al q9400 ma è andato via come il pane :sofico:
red non ho capito se eri seriamente interessato al q9400 ma è andato via come il pane :sofico:
Dipendeva dal prezzo. Onestamente se era un'affare ok, ma alla fine mi sa che prenderò mobo, cpu e ram.
tribalspirit
05-12-2013, 09:44
sarei interessato a CwDT e ad un' infernal blow di alta qualità o già livellata al 20, lega standard.
poi,se qualcuno si ritrova Ethereal knives da buttare farei volentieri da cestino della spazzatura
sarei interessato a CwDT e ad un' infernal blow di alta qualità o già livellata al 20, lega standard.
poi,se qualcuno si ritrova Ethereal knives da buttare farei volentieri da cestino della spazzatura
Ethereal ce l'ho. Te la passo quando sei ingame o tramite stash se sei abilitato.
tribalspirit
05-12-2013, 12:01
Ethereal ce l'ho. Te la passo quando sei ingame o tramite stash se sei abilitato.
sono abilitato
ci si vede stasera con qualcosa per il disturbo
Ma non c'è nessuno che può aggiungermi alla gilda?:stordita:
tribalspirit
05-12-2013, 13:41
sembra che abbiamo finito i posti, non so se poi abbiano rimosso qualcuno inattivo
provo a ricordarlo a klawd stasera in ts, se c'è
Therinai
05-12-2013, 14:15
ora accedo e verifico, il problema in effetti è che sono esauriti i posti
edit: ok aggiunto!
RPS - Hey, Path Of Exile Is Kind of Popular (http://www.rockpapershotgun.com/2013/12/04/hey-path-of-exile-is-kind-of-popular/)
tribalspirit
05-12-2013, 21:33
RPS - Hey, Path Of Exile Is Kind of Popular (http://www.rockpapershotgun.com/2013/12/04/hey-path-of-exile-is-kind-of-popular/)
stica...
il doppio e passa degli utenti di d3
shaka444
05-12-2013, 22:14
best h&s ever
Valthirien
06-12-2013, 12:40
Ragazzi, scusate se vi disturbo, ma devo chiedervi un favore.
Avete per caso un claw decente (physical damage) da prestarmi per livellare un pochino? Sono quasi al livello 40, ma ho ancora un vecchissimo claw da 20-55 di danno...:(
Ragazzi, scusate se vi disturbo, ma devo chiedervi un favore.
Avete per caso un claw decente (physical damage) da prestarmi per livellare un pochino? Sono quasi al livello 40, ma ho ancora un vecchissimo claw da 20-55 di danno...:(
Di norma li cestino tutti ma ora starò attento se droppa qualcosa.
DFGemini
06-12-2013, 15:28
volevo avvertire gilda e klawd che poco fa ho preso dallo stash di gilda la gemma "life leech",che cercavo per linkarla al frenzy.
ringrazio ancora Oscuratrice che me l'ha passata;)
tribalspirit
06-12-2013, 16:06
grazie vex ho trovato ek in stash
best h&s ever
ho detto una cavolata mostruosa ieri
la media di utenti collegati dallo start del gioco fino a maggio è stata 2.7milioni
sono un fottuto hater
Ma riuscite a giocare? Io appena entro in game si freeza tutto.....come se perdesse la connessione.
Therinai
07-12-2013, 13:02
volevo avvertire gilda e klawd che poco fa ho preso dallo stash di gilda la gemma "life leech",che cercavo per linkarla al frenzy.
ringrazio ancora Oscuratrice che me l'ha passata;)
no ascolta se devi sprecarla con frenzy rimettila a posto :asd:
Qualcuno ha avuto modo di vedere la 1.0.3 preview? C'è qualcos'altro di buono oltre l'ennesima skill figa per gli arceri già OP? :O
Qualcuno ha avuto modo di vedere la 1.0.3 preview? C'è qualcos'altro di buono oltre l'ennesima skill figa per gli arceri già OP? :O
Non siamo Op......ci manca multistrike per essere OP :O
Ps prestami l'Andavarius.
Therinai
09-12-2013, 16:46
non so se avete visto i commenti del nuovo articolo su Reaper of Souls... pubblicità (meritata!) per poe :asd:
Allora Red questa barrage è buona o no?
Allora Red questa barrage è buona o no?
Uno schifo......onestamente non pensavo facesse così pena.
e sono morto da piety come un pollo maledetto Andvarius :cry:
e sono morto da piety come un pollo maledetto Andvarius :cry:
vai vai usa l'andvarius xD
http://www.gamespot.com/videos/pc-nominations/2300-6416501/
PoE ha ricevuto una nomination come Game of the Year da Gamespot!!
vai vai usa l'andvarius xD
Si infatti sto cominciando a livellare una purity.
Ho beccato 2 unici: un'icetomb e un chin sol maraketh bow.
Ps se beccate la nuova support gem increase projectile damage tenetemela da parte :flower:
Ora come ora sparano prezzi assurdi 5chaos 2 gcp ecc ecc -_-'
tribalspirit
11-12-2013, 11:53
http://www.gamespot.com/videos/pc-nominations/2300-6416501/
PoE ha ricevuto una nomination come Game of the Year da Gamespot!!
la vedo dura scontrarsi con roba del calibro di bioshock infinite
è un capolavoro quel gioco :oink:
Sarà ma bioshock infinite è il più brutto dei 3 per me.
Metterei in ordine come sono usciti 1 e 2 e 3.
rattopazzo
11-12-2013, 12:34
Si infatti sto cominciando a livellare una purity.
Ho beccato 2 unici: un'icetomb e un chin sol maraketh bow.
Ps se beccate la nuova support gem increase projectile damage tenetemela da parte :flower:
Ora come ora sparano prezzi assurdi 5chaos 2 gcp ecc ecc -_-'
Ma si prende con le quest in teoria non dovrebbero costare molto...
...io intento mettendo un punticino strategico nelle passive che cambiavano con la patch mi sono beccato un full respec :cool:
Ma si prende con le quest in teoria non dovrebbero costare molto...
...io intento mettendo un punticino strategico nelle passive che cambiavano con la patch mi sono beccato un full respec :cool:
sei un mito anche io stavo pensando di farlo però poi mi son reso conto che non ho bisogno di respec...
cmq per la gemma la si può prendere in cruel, un'ora di gioco e la prendi senza spendere 5 chaos...
http://www.reddit.com/r/pathofexile/comments/1smbbr/discussion_barrage/
Discussione interessante su barrage. Alcuni sembrano avere trovato un modo di utilizzarlo.
Therinai
12-12-2013, 00:01
... e dopo 66 ore di gioco, 1155884+66 drop inutili, 396 morti (questo è vero), sono arrivato a livello 70! Sono commosso :cry: :sofico:
... e dopo 66 ore di gioco, 1155884+66 drop inutili, 396 morti (questo è vero), sono arrivato a livello 70! Sono commosso :cry: :sofico:
gz :happy: festa nazionale!
PS: Un reminder a tutti quelli sopra il 60. Controllate ad ogni livello i 3 vendor di armature in merciless. Stamattina dopo aver letto di un tale che ieri ci ha trovato una chest 6L ho controllato e ho trovato una 6s!:O
shaka444
12-12-2013, 10:05
PS: Un reminder a tutti quelli sopra il 60. Controllate ad ogni livello i 3 vendor di armature in merciless. Stamattina dopo aver letto di un tale che ieri ci ha trovato una chest 6L ho controllato e ho trovato una 6s!:O
Beh è una cosa stranota, non per i nuovi forse ma per i veterani è abbastanza ovvia..circa 2 settimane fa ho trovato una staffa 5l :asd:
tribalspirit
12-12-2013, 10:41
Beh è una cosa stranota, non per i nuovi forse ma per i veterani è abbastanza ovvia..circa 2 settimane fa ho trovato una staffa 5l :asd:
ogni sera faccio il giro sui miei pg in merciless dopo che una volta trovai due 6s :D
Ragazzi ma è presente il pvp in questo gioco? Tipo dark souls?
Ragazzi ma è presente il pvp in questo gioco? Tipo dark souls?
E' ancora in fase sperimentale ma ci stanno lavorando su seriamente.
rattopazzo
12-12-2013, 12:29
Le 6S dai vendors si trovano abbastana frequentemente partire da atto 3 cruel
anch'io una volta ho trovato una 5L..
i mercanti resettano ad ogni livello, 6S trovate diverse, io piu' che altro ci faccio i chromatic (a volte facendo il giro ai 3 lvl di difficolta' ne ho presi anche 5 o 6 :) )
Therinai
12-12-2013, 12:45
Non me lo potevi "remindare" 10 livelli fa? :asd:
Marshmellow
12-12-2013, 17:51
396 morti (questo è vero)
E io che mi sento una pippa gigantesca con 47 morti...:(
Valthirien
13-12-2013, 11:12
E io che mi sento una pippa gigantesca con 47 morti...:(
Oddio, mi state facendo preoccupare...:wtf:
Secondo voi, a quante deaths dovrei stare verso il livello 50/60 per essere diciamo "decente" o nella media?
Perchè l'incontro con Dominus a Normal è stato, diciamo, abbastanza traumatico come primo pg...:O
davidozzo
13-12-2013, 11:25
Volevo dirvi che se avete bisogno di spazio in gilda, potete togliermi, io purtroppo ultimamente ci sto giocando davvero poco e mi dispiace occupare un posto inutilmente.
Abbiamo implementato una policy di kick automatico per chi non logga da 2 settimane di fila.
PS: amber o red ho trovato questo che potrebbe tornarci molto utile
http://www.exaltingpoe.com/
Therinai
13-12-2013, 14:51
Io sono in alto mare con la scelta della nuova build, consigli? Sul forum di poe ci sono undiciottomila build, è impossibile decidersi :D
EDIT: secondo voi si riesce a tirare su una scion con medie capacità di summoner e ottimo dps per il melee?
tribalspirit
13-12-2013, 15:18
Io sono in alto mare con la scelta della nuova build, consigli? Sul forum di poe ci sono undiciottomila build, è impossibile decidersi :D
EDIT: secondo voi si riesce a tirare su una scion con medie capacità di summoner e ottimo dps per il melee?
Raccolta fatta da me
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=569308&page=3
potrebbe venire fuori qualcosa di carino fare un normale melee di tuo gusto sostituendo heavy strike con dominating blow, utilissimo nelle mappe
per consigli chiedi a rosko in gilda che la usa
Therinai
13-12-2013, 15:35
Stavo pensando di puntare su dualweilding/dual strike per melee + spectral throw e come seconda scelta bacchetta e scudo con gemme summonning.
Non riesco a calcolare se sia troppo dispersivo.
ps: e rimane sempre in pendenza il tema auree... boh
Stavo pensando di puntare su dualweilding/dual strike per melee + spectral throw e come seconda scelta bacchetta e scudo con gemme summonning.
Non mi pare sia fattibile ciò che dici..
Se vuoi un dual wielder vai sui subforum duelist o shadow e ce ne sono a profusione (evita quelli con tag HC o NEM o NEMESIS ovviamente).
Se vuoi un summoner vai sul subforum witch o scion (stessa cosa del DW)
Terzo ti consiglierei di scegliere la build più economica (item-wise) dato che sei uno straniubbo che va in giro col fairgraive tricorne!!! niubbo!!! :D :D :D tvb
tribalspirit
13-12-2013, 16:31
no secondo me quello che dici è assolutamente infattibile, perchè prevede due cose le cui passive nè sono vicine, nè in comune
POtrsti anche provare a fare una richiesta build nel forum ufficiale dello shadow o della scion o direttamente in general
Therinai
13-12-2013, 16:34
Non mi pare sia fattibile ciò che dici..
Se vuoi un dual wielder vai sui subforum duelist o shadow e ce ne sono a profusione (evita quelli con tag HC o NEM o NEMESIS ovviamente).
Se vuoi un summoner vai sul subforum witch o scion (stessa cosa del DW)
Terzo ti consiglierei di scegliere la build più economica (item-wise) dato che sei uno straniubbo che va in giro col fairgraive tricorne!!! niubbo!!! :D :D :D tvb
Il tricorno per poppanti ancora non l'ho messo :asd:
E se invece faccio scion melee con arma a due mani + summoning in secondo piano cambia in meglio secondo te?
Therinai
13-12-2013, 16:35
no secondo me quello che dici è assolutamente infattibile, perchè prevede due cose le cui passive nè sono vicine, nè in comune
POtrsti anche provare a fare una richiesta build nel forum ufficiale dello shadow o della scion o direttamente in general
ok è chiaro che l'ho sparata bella grossa allora :D
edit: vabbeh laciamo perdere le escursioni da summoner, faccio una bionda dualwielding, però che palle così mi sembra una cosa del tutto nella norma
tribalspirit
13-12-2013, 17:52
ok è chiaro che l'ho sparata bella grossa allora :D
edit: vabbeh laciamo perdere le escursioni da summoner, faccio una bionda dualwielding, però che palle così mi sembra una cosa del tutto nella norma
non è che ci sono build nella norma o no, semplicemente dopo avere scelto le skill core, bisogna sempre tenere conto della classe più affine alle stesse e delle passive che servono
in mezzo devi poi metterci le passive per sopravvivere
esiste già una skill per fare minion lato melee,utilizzare le skill di summoning che sono puramente int rischia di crearti problemi sul loro utilizzo
1-sono int e richiedono socket blu... ma se vuoi fare melee hai bisogno anche di tanta armor che difficilmente ti rollerà tanti socket blu
2-servono passive e equipaggiamento con bonus a int per soddisfare i requisiti di queste gemme, sacrificando così altri bonus utili
non è infattibile: potresti fare un normale melee con passive da melee e potresti avere effetti divertenti linkando su un paio di pezzi le gemme summon a cast on crit/cast on damage taken/cast on crit
ma dovresti poi rinunciare ad aure o a skill di movimento o altre utilità e poi non avendo passive adeguate, i tuoi minion non sarebbero niente più che dei fake target tanto per riparmiarti qualche colpo
Niente a che vedere con dominating blow che riporta in vita anche i rari con tanto di aure e potenza intatte (c'è anche la sua variate trappola eh)
Qualcosa potrebbe anche venire fuori ma saresti ai limiti dell'inutile/inefficiente
Therinai
13-12-2013, 18:42
non è che ci sono build nella norma o no, semplicemente dopo avere scelto le skill core, bisogna sempre tenere conto della classe più affine alle stesse e delle passive che servono
in mezzo devi poi metterci le passive per sopravvivere
esiste già una skill per fare minion lato melee,utilizzare le skill di summoning che sono puramente int rischia di crearti problemi sul loro utilizzo
1-sono int e richiedono socket blu... ma se vuoi fare melee hai bisogno anche di tanta armor che difficilmente ti rollerà tanti socket blu
2-servono passive e equipaggiamento con bonus a int per soddisfare i requisiti di queste gemme, sacrificando così altri bonus utili
non è infattibile: potresti fare un normale melee con passive da melee e potresti avere effetti divertenti linkando su un paio di pezzi le gemme summon a cast on crit/cast on damage taken/cast on crit
ma dovresti poi rinunciare ad aure o a skill di movimento o altre utilità e poi non avendo passive adeguate, i tuoi minion non sarebbero niente più che dei fake target tanto per riparmiarti qualche colpo
Niente a che vedere con dominating blow che riporta in vita anche i rari con tanto di aure e potenza intatte (c'è anche la sua variate trappola eh)
Qualcosa potrebbe anche venire fuori ma saresti ai limiti dell'inutile/inefficiente
Si hai ragione, non avevo neanche pensato che le gemme livellando hanno bisogno di determinati requisiti, e se si punta su melee difficilmente salta fuori int a livelli decenti per summonare qualcosa che regga più di un colpo.
Dominating blow è un'alternativa interessante, lo avevo già sperimentato, solo che nelle fasi più avanzate di gioco diventa difficile da sfruttare per via del ritmo frenetico.
Valthirien
14-12-2013, 14:55
Ragazzi, scusate, ma devo chiedervi un favore, destinato a chi gioca in lega Domination come me.
Mi servirebbero i seguenti pezzi di equip, per un personaggio di livello 50 circa:
- Claw con un buon Physical Damage
- Shield evasion rating/energy shield (DEX/INT)
- Belt (non Studded o Cloth)
Se trovate qualcosa del genere, e non vi serve, potete metterli nel Guild Stash così posso vedere come sono?
Non cerco nulla di eccezionale, mi accontento di qualcosa di decente.
Grazie mille, buona serata e buon fine settimana.
Jeremy01
15-12-2013, 15:48
Ragazzi avrei bisogno di qualche informazione su questo gioco. Premetto che è la prima volta che approggio questo genere di gioco.
1. si puo ottenere la lingua italiana?
2. ho iniziato, ucciso un po di zombi e unm ezzo gigante, arrivo al waypont 1 e parlo con la tipa che mi da la prima quest delle medicine. Esco dal gioco, al rientro mi ritrovo li, solo che c'è piu gente.
-Posso uscire e rientrare quando voglio ed avro sempre le mie statistiche salvate e riprendereo sempre dal punro che go lascviato in sospeso?
-Come mai ho trovato piu personaggi al rientro?
3. Come mi consigliate di affrontare queste quest da solo o devo giocare con altri? Nella seconda ipotesi come si fa?
4. Consigli in generale?
tribalspirit
15-12-2013, 16:16
Ragazzi avrei bisogno di qualche informazione su questo gioco. Premetto che è la prima volta che approggio questo genere di gioco.
2. ho iniziato, ucciso un po di zombi e unm ezzo gigante, arrivo al waypont 1 e parlo con la tipa che mi da la prima quest delle medicine. Esco dal gioco, al rientro mi ritrovo li, solo che c'è piu gente.
-Posso uscire e rientrare quando voglio ed avro sempre le mie statistiche salvate e riprendereo sempre dal punro che go lascviato in sospeso?
3. Come mi consigliate di affrontare queste quest da solo o devo giocare con altri? Nella seconda ipotesi come si fa?
4. Consigli in generale?
niente lingua italiana
qui ci sono un po di link utili, compreso una guida per i novizi
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=569308&page=3
Therinai
15-12-2013, 18:27
4. Consigli in generale?
1. ne dubito
2. puoi entrare e uscire quanto ti pare, il gioco aggiorna le statistiche di continuo, in tempo reale. NON VIENE memorizzata la posizione se ti trovi al di fuori di un accampamento, ovvero dove puoi combattere. Le mappe si resettano ogni 15 minuti e ogni volta che fai logout.
La gente in più sono gli altri giocatori, non so perché ma spesso al primo ingresso nel gioco non compaiono, ma ovviamente ce ne sono sempre.
3. all'inizio lascia perdere i party, gioca con calma per i fatti tuoi così capisci come funziona il gameplay e meccaniche varie.
4. posta il nome del tuo pg che ti aggiungiamo alla gilda, se non sbaglio c'è ancora 1 o 2 posti
PoE ha battuto tutti e ha vinto il Gamespot's GOTY e altri reward da altre testate!
tribalspirit
17-12-2013, 13:43
PoE ha battuto tutti e ha vinto il Gamespot's GOTY e altri reward da altre testate!
ho visto poco fa contentissimo
se aggiungiamo che oggi hanno rilevato che cod ha perso un botto di mercato, sono in libidine totale
dai che voglio il boicottaggio di Ros così la blizzy ne terrà conto prima di fare altre boiate
Ragazzi, scusate, ma devo chiedervi un favore, destinato a chi gioca in lega Domination come me.
Mi servirebbero i seguenti pezzi di equip, per un personaggio di livello 50 circa:
- Claw con un buon Physical Damage
- Shield evasion rating/energy shield (DEX/INT)
- Belt (non Studded o Cloth)
Se trovate qualcosa del genere, e non vi serve, potete metterli nel Guild Stash così posso vedere come sono?
Non cerco nulla di eccezionale, mi accontento di qualcosa di decente.
Grazie mille, buona serata e buon fine settimana.
Ciao,mi sa che non può aiutarti nessuno. Fra 30 persone sei l'unico a giocare in Domination.:D
Therinai
17-12-2013, 16:55
Molto soddisfatto per il riconoscimento di gamespot su poe.
Per me spalanca le porte ad una riflessione sulla situazione attuale del mondo videoludico su pc, insomma il gioco dell'anno è uscito dalla fase beta a fine ottobre...
franky88
17-12-2013, 19:00
anche se da quel poco che ho provato non riesco a farmelo piacere, tappiamo il naso e proviamo a capire perchè per qualcuno sarebbe persino uno dei giochi dell'anno :muro:
se mi mandate in pm un po' di nick vi aggiungo su steam e su poe, magari capita di giocare insieme (e di insegnarmi qualcosa dato che nn so quasi nulla di questo gioco)
tribalspirit
17-12-2013, 19:21
anche se da quel poco che ho provato non riesco a farmelo piacere, tappiamo il naso e proviamo a capire perchè per qualcuno sarebbe persino uno dei giochi dell'anno :muro:
se mi mandate in pm un po' di nick vi aggiungo su steam e su poe, magari capita di giocare insieme (e di insegnarmi qualcosa dato che nn so quasi nulla di questo gioco)
tranquillo, parte piano ma poi quando parte non lo molli più ;)
nick in firma
Therinai
17-12-2013, 20:19
posta il nome del tuo personaggio che ti aggiungiamo alla gilda.
Il mio account è Therinai, il mio pg attuale è Megafregna.
Ragazzi perdonatemi l'ignoranza, ma in che modo si integra l'online/multiplayer in questo action RPG? Su steam leggo che ha il tag MMO... Grazie a tutti
franky88
18-12-2013, 07:53
il pg è MelisandreAnn, lega standard
rattopazzo
18-12-2013, 12:19
Ragazzi perdonatemi l'ignoranza, ma in che modo si integra l'online/multiplayer in questo action RPG? Su steam leggo che ha il tag MMO... Grazie a tutti
Di fatto è un MMO perchè giochi in un server con migliaia di altri giocatori
solo che se vuoi puoi non gruppare con nessuno e giocare sempre in solitaria
non vedrai mai nessuno durante il gioco, trenne quando visiterai le città.
Di fatto è un MMO perchè giochi in un server con migliaia di altri giocatori
solo che se vuoi puoi non gruppare con nessuno e giocare sempre in solitaria
non vedrai mai nessuno durante il gioco, trenne quando visiterai le città.
Quindi fondamentalmente è una campagna che puo' essere mandata avanti in solo o in gruppo?dico bene?
grazie mille
Therinai
18-12-2013, 14:26
Quindi fondamentalmente è una campagna che puo' essere mandata avanti in solo o in gruppo?dico bene?
grazie mille
Di norma giri per i fatti tuoi, quando vuoi puoi unirti ad un party con altri pg o crearne uno nuovo.
Dark_Templar
18-12-2013, 15:37
strameritato Goty.
anche se il gioco ha 7 anni xD
Therinai
18-12-2013, 17:07
il pg è MelisandreAnn, lega standard
invitato
tribalspirit
20-12-2013, 09:49
domani stash tab bundle e single premium stash tab domenica
non apettavo altro, finalmente riuscirò a spendere i punti del supporter pack :D
domani stash tab bundle e single premium stash tab domenica
non apettavo altro, finalmente riuscirò a spendere i punti del supporter pack :D
Dannazione, volevo evitare di spendere altri soldi >_<
franky88
20-12-2013, 15:26
esiste un fix legale alla vomitevolissima e lassativa inquadratura della cam?
è una cosa così oscena vedere i puponi tipo presepe fuori scala che mi rovina il gioco :(
sia l angolo strano che l eccessivo zoom in
:mbe:
tribalspirit
20-12-2013, 15:31
esiste un fix legale alla vomitevolissima e lassativa inquadratura della cam?
è una cosa così oscena vedere i puponi tipo presepe fuori scala che mi rovina il gioco :(
sia l angolo strano che l eccessivo zoom in
:mbe:
no
o ti abitui o molli
sei sicuro di avere messo lo zoom al massimo e di no avere avvicinato troppola vista per sbaglio armeggiando con la rotella del mouse
franky88
20-12-2013, 15:33
ovviamente. sono n00b ma non a sto livello :(
ma l inquadratura fa defecare ugualmente anche al massimo zoom out.
alex_gio1983
20-12-2013, 16:34
in closed esisteva un fix, ma più che un fix era un hack...
occhio a quello che installi e che modifica il gioco che potresti essere bannato...
Therinai
20-12-2013, 17:38
Ho dato il mio contributo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40457997&postcount=43) al sondaggio per il miglior gioco del 2013 ... oh quando ce vò, ce vò :asd:
tribalspirit
20-12-2013, 18:58
Ho dato il mio contributo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40457997&postcount=43) al sondaggio per il miglior gioco del 2013 ... oh quando ce vò, ce vò :asd:
non mi sono espresso in quei termini ma anch'io non ho capito perhcè non icludere poe
quella lista, a parte bioshock infinite, e qualche gradevole esclusiva da consolle è guano puro
Therinai
20-12-2013, 19:00
non mi sono espresso in quei termini ma anch'io non ho capito perhcè non icludere poe
quella lista, a parte bioshock infinite, e qualche gradevole esclusiva da consolle è guano puro
Si riconosco di peccare in "diplomazia" :asd:
tribalspirit
20-12-2013, 23:36
Si riconosco di peccare in "diplomazia" :asd:
hai ragione alla fine
lo hanno boicattato in maniera invereconda quando come gioco è un bel gingillo ed il primo vero free to play che ci sia in giro
manco una recensione ufficiale ci hanno fatto
Oggi hanno rilasciato la patch 1.0.4
Ecco le patch notes. (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/719053)
tribalspirit
23-12-2013, 10:02
Oggi hanno rilasciato la patch 1.0.4
Ecco le patch notes. (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/719053)
skill di fuoco buffate a bestia:eek:
alex_gio1983
23-12-2013, 10:06
Bella patch, finalmente si sono accorti che fireball e firestorm non tenevano il passo con frezzing pulse e compagnia.
Bello anche il buff su incinerate. Ho appena trovato un cybil's pawn mi sa che comincio un nuovo pg... :-)
PS: tra le altre cose non ho resistito alla tentazione di comprare stash aggiuntivi vista l'offerta e ho fatto che comprare il supporter pack. Path of exile diventa il gioco per me più costoso mai "comprato", se sommo tutto quello ho speso li ho lasciato (in questi anni) 75$. Ma se li meritano tutti vista la mancanza di H&S, diablo 3 a parte (che mi piacerebbe davvero provare tra l'altro)
Therinai
23-12-2013, 12:22
You can now challenge another player or party to a duel! Right click on them and select "Challenge to Duel". If they accept, you'll immediately be teleported to a PvP arena.
Caxxo si! Finalmente possiamo suonarle a quel vecchio rompi palle del capo gilda :asd:
Therinai
23-12-2013, 12:26
Added Cold Damage has been increased by 15% at level 1, up to 100% at level 15.
Added Lightning Damage has been increased by 15% at level 1, up to 100% at level 15.
Added Chaos Damage has been increased by 7% at level 1, up to 69% at level
anche queste ci stanno
Caxxo si! Finalmente possiamo suonarle a quel vecchio rompi palle del capo gilda :asd:
Prima te le suono e poi ti kicko dalla gilda! :D
Morphina19
23-12-2013, 13:39
Ho aggiornato lo shop sul forum ufficiale link (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/671873/page/1)...
Se vi serve qualcosa fate un fischio, ai gildani è (quasi) tutto gratis :P
franky88
23-12-2013, 19:42
domanda n00b estremo.
ma non ci sono teleport diretti sugli altri player in party? (tipo d3 o tl2)
ogni volta a inseguire e spammare la gente per riuscire a trovarli nel mondo :/
Therinai
23-12-2013, 20:17
domanda n00b estremo.
ma non ci sono teleport diretti sugli altri player in party? (tipo d3 o tl2)
ogni volta a inseguire e spammare la gente per riuscire a trovarli nel mondo :/
no o qualcuno ti apre un portale al volo o li devi cercare gli altri membri del party
rattopazzo
24-12-2013, 07:18
Ho aggiornato lo shop sul forum ufficiale link (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/671873/page/1)...
Se vi serve qualcosa fate un fischio, ai gildani è (quasi) tutto gratis :P
Hai prezzi davvero economici
io ti compro la spada rebuke, non son sicuro se mi sarebbe utile
ma voglio provarla :)
Morphina19
24-12-2013, 10:23
Hai prezzi davvero economici
io ti compro la spada rebuke, non son sicuro se mi sarebbe utile
ma voglio provarla :)
quando mi vedi online scrivimi in game :)
Actilius
25-12-2013, 13:06
passato a merciless uccidendo Dominus in una pubblica in cui sarò morto almeno 4 volte...
ma è normale che a merciless mi ha piallato del 40% tutte le res?
il gioco è cmq duro, in particolare i nemici unici fanno male male, è vero che sono underquippato (ma nn droppo veramente una fava) ma è ai limiti del frustrante
Therinai
25-12-2013, 15:16
passato a merciless uccidendo Dominus in una pubblica in cui sarò morto almeno 4 volte...
il gioco è cmq duro, in particolare i nemici unici fanno male male, è vero che sono underquippato (ma nn droppo veramente una fava) ma è ai limiti del frustrante
Si è normale, anzi mi ricordavo che il malus fosse del 60%
Ma come ti chiami ingame che non ricordo?
Actilius
25-12-2013, 15:36
Si è normale, anzi mi ricordavo che il malus fosse del 60%
Ma come ti chiami ingame che non ricordo?
in pratica lo stesso nome che uso qui :D
tribalspirit
25-12-2013, 17:28
lo scontro di dominus a cruel è dura farlo senza mai morire, specialmente se non hai molta res al chaos
o ti capita un party assurdo o crepi
il consiglio è andarci sempre quando hai appena livellato
Normalissimo a me piace per quello....
Sicuramente avrai qualcosa da correggere nell'albero delle abilità.
Di norma la regola è prima non prenderle e poi pensare a darle.
Quindi cerca di cappare le 3 resistenze (fire, lightining e cold) e il chaos un po' solo se usi energy shield (io sto a meno 60%).
Usa life leech o life gain on hit per tenerti su.
Costruisciti una buona base di vita (intorno ai 4000) e una buona regen vitale.
Decidi se andare armor o evasion oppure prendi Iron Reflexes.
Usa qualche maledizione difensiva Enfeblee o Temporal Chains per esempio.
Occhio ai danni riflessi.
Scegli con che auree andare.
2 te le puoi permettere facilmente.
Capitolo drop: io manco ho droppato niente di che.
Ma se prendi un bianco di itemlevel alto o magari un anello o amuleto che ti interessa buttaci un alchemy....io miei diamond ring sono usciti così.
O un chance.
Oppure vedi un blu che identificato ha 2 attributi molto buoni o 1 attributo.......buttaci su un regal.
Il drop secco è difficile.
Actilius
25-12-2013, 18:43
ok grazie per i consigli.
ma le res dall'albero delle abilità dite di capparle?
Therinai
25-12-2013, 19:54
le skill direi che se riesci ad usarle per altro è meglio, usa giusto i nodi che danno tutte le res insieme
Possibilmente solo equipaggiamento o al massimo se proprio ci riesci usa purity of elements come aura, giusto se non ne puoi proprio fare a meno metti punti abilità
tribalspirit
29-12-2013, 23:02
ho droppato un martello 6 lik ilvl 51, lega standard:ciapet:
quanto può valere?
Therinai
29-12-2013, 23:31
ho droppato un martello 6 lik ilvl 51, lega standard:ciapet:
quanto può valere?
mettilo nello stash di gilda, ti faremo sapere :asd:
tribalspirit
29-12-2013, 23:38
mettilo nello stash di gilda, ti faremo sapere :asd:
appena metto piede nelle mappe ci divertiamo...
il trapper ha iir 90 già a livello 56 :asd:
Therinai
30-12-2013, 17:58
Se c'è qualcuno che non gioca più si può rimuovere dalla gilda o dircelo? Non ci sono più posti per nuovi membri...
Se c'è qualcuno che non gioca più si può rimuovere dalla gilda o dircelo? Non ci sono più posti per nuovi membri...
Io
Therinai
30-12-2013, 19:41
Io
Sicuro? Come ti chiami ingame che non ricordo?
CerealeFurbo
04-01-2014, 15:04
Hola ragazzuoli
Ho deciso di ritornare piano piano nel mondo di PoE e ho deciso di ricominciare dalla mia Scion praticamente novella (livello 2 o 3). Dal momento che sono estremamente pigro per provare a mettere su una build per fatti miei (per non parlare del rerollare nel caso di errori, non sia mai :D ) ho spulciato il forum e ho trovato questo thread qui: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/553899 (la non crit based, non le altre che mi sembrano un po' difficoltose da usare subito). So che è per la nemesis league e che la mia Scion è in Standard, ma mi sembrava la giusta via tra il divertente e il sufficientemente usabile da un nabbo come il sottoscritto. Voi cosa ne pensate?
Hola ragazzuoli
Ho deciso di ritornare piano piano nel mondo di PoE e ho deciso di ricominciare dalla mia Scion praticamente novella (livello 2 o 3). Dal momento che sono estremamente pigro per provare a mettere su una build per fatti miei (per non parlare del rerollare nel caso di errori, non sia mai :D ) ho spulciato il forum e ho trovato questo thread qui: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/553899 (la non crit based, non le altre che mi sembrano un po' difficoltose da usare subito). So che è per la nemesis league e che la mia Scion è in Standard, ma mi sembrava la giusta via tra il divertente e il sufficientemente usabile da un nabbo come il sottoscritto. Voi cosa ne pensate?
Sembra molto solida e divertente questa build! Appena (e se) rientra il nuovo guild leader facciamo un po' di pulizia in gilda e ti invitiamo (al momento siamo 30/30).
alex_gio1983
04-01-2014, 15:59
Hola ragazzuoli
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/553899 (la non crit based, non le altre che mi sembrano un po' difficoltose da usare subito). So che è per la nemesis league e che la mia Scion è in Standard, ma mi sembrava la giusta via tra il divertente e il sufficientemente usabile da un nabbo come il sottoscritto. Voi cosa ne pensate?
E' stata la seconda mia build in nemesis. Si costruisce con niente. Non richiede niente di particolare, davvero. Se vuoi proprio esagerare puoi prenderti la sunblast (5-8 chaos) e la carcass jack (1ex). Per il resto basta livellare le gemme e avere cura di avere life e res nell'equip.
Ti consiglio di farti appena puoi i deerskin boots - deerstalker (1c), con cold snap + multiple trap+elemental proliferation, freezi tutto lo schermo!
La mia mi è morta appena presa la carcass jack (lvl74) perchè mi sentivo troppo over-confident e mi son schiantato in gruppo di mob :mad:
Io nella seconda versione l'ho rifatta col critico, ma non rende come la prima volta (ha veramente bisogno di equip buoni mentre la prima si accontenta di poco)... cmq anche con la versione non-crit fucilavi piety con una salva di lighttrap+ bear trap :stordita:
Unica pecca in gruppo fai veramente pochi danni, e il tuo ruolo è più marginale. Lighttrap la usi per lo shock-stack dei mob, e cold snap per freezare tutti.
Non sottovalutare anche la combo trap-ek-multitrap-added fire ( fa moolti dps con vulnerability).
Te la straconsiglio
PS: non sottovalutare la combo conversion trap+multiple trap vedrai come ti diverti... ;-)
CerealeFurbo
04-01-2014, 16:58
Leggendo la leveling section della build mi si dice in buona sostanza: prendi uno shadow, fai tutto fino a brutus per ottenere le gemme che ti servono (essenzialmente Ethereal Knives e una tra Clarity e Lightning trap, l'altra è ottenibile dalla Scion dalla stessa quest, mentre l'altra essenziale è Fire Trap che è già in mio possesso). Dimentico sempre questo aspetto :oink: . La scion deve aspettare un paio di orette.
Therinai
05-01-2014, 01:19
Oh io mi sono di nuovo intrippato con vagrant story per questo ultimamente non mi vedete in gilda... non eliminatemi! :sofico:
franky88
05-01-2014, 09:35
una domanda prima di "cominciare" realmente a giocare.
fattore grinding:
ho mollato wow, gw2, d3.....perchè alla fine tutto si riduce a una corsa all item.
quindi più giochi, più droppi, più dps\res\vit....l'endgame è solo grind ripetitivo noioso ripetendo path fino a imparare a memoria ogni pixel.
come scimmie
poe offre varietá? offre ingegno?
non voglio finire come a d3 che fatto 150k dps o droppi qlcs da rivendere o puoi continuare a farmare all infinito le stesse purghe di mappe per miseri paragon.
o gw2 che da no grind+ living story è finito con gli ascended a essere più farmone di wow.
non è una polemica...è proprio una richiesta a chi ha esperienza e magari può evitarmi delusioni
una domanda prima di "cominciare" realmente a giocare.
fattore grinding:
ho mollato wow, gw2, d3.....perchè alla fine tutto si riduce a una corsa all item.
quindi più giochi, più droppi, più dps\res\vit....l'endgame è solo grind ripetitivo noioso ripetendo path fino a imparare a memoria ogni pixel.
come scimmie
poe offre varietá? offre ingegno?
non voglio finire come a d3 che fatto 150k dps o droppi qlcs da rivendere o puoi continuare a farmare all infinito le stesse purghe di mappe per miseri paragon.
o gw2 che da no grind+ living story è finito con gli ascended a essere più farmone di wow.
non è una polemica...è proprio una richiesta a chi ha esperienza e magari può evitarmi delusioni
Ingegno si, l'albero delle abilità non può essere fatto a caso e il respec non è gratuito.
E anche se ammassi dps morire è abbastanza facile perdendo un sacco di xp.
Il Grinding/farm è alla base degli hack 'n slash sia per gli item sia per l'esperienza.
Quindi credo che faresti meglio a lasciar perdere il genere in se.
Magari prova Skyrim.
franky88
05-01-2014, 10:56
i single player ci ho già dato dentro, skyrim con annessi addon compreso...:sofico:
vabhe! ottima risposta:
insomma per ora mmo/h&s senza grind pesante non ce n'è.
amen!
i single player ci ho già dato dentro, skyrim con annessi addon compreso...:sofico:
vabhe! ottima risposta:
insomma per ora mmo/h&s senza grind pesante non ce n'è.
amen!
Mmo c'è
Il primo Guild Wars. Spettacolare. Ci ho giocato 5 anni quasi
Io ho comprato il secondo e abbandonato.
h&s lo dubito fortemente visto che sono item based.
franky88
05-01-2014, 19:33
OT: la cosa che mi rattrista è che proprio non avendo potuto godere di gw1, avevo preso il 2 proprio per evitare il grind obbligato di items...:muro:
vabbè. già sto flammando sul forum ufficiale anet E su quello di hwup.
nzomma...giocherò poe a tempo perso, piano piano...
OT: la cosa che mi rattrista è che proprio non avendo potuto godere di gw1, avevo preso il 2 proprio per evitare il grind obbligato di items...:muro:
vabbè. già sto flammando sul forum ufficiale anet E su quello di hwup.
nzomma...giocherò poe a tempo perso, piano piano...
Guarda che gw te lo puoi ancora benissimo giocare
Ciao ragazzi! Gioco a POE da qualche mese, mi chiedevo se aveste una gilda, se c'è un regolamento di gilda, se avete un canale TeamSpeak e soprattutto se vi và di fare qualche mappa insieme :)
rispondetemi con i vostri nick o contattatemi in game per chiacchierare un po' :)
El__Lobo oppure Trap__Master
Ciao ragazzi! Gioco a POE da qualche mese, mi chiedevo se aveste una gilda, se c'è un regolamento di gilda, se avete un canale TeamSpeak e soprattutto se vi và di fare qualche mappa insieme :)
rispondetemi con i vostri nick o contattatemi in game per chiacchierare un po' :)
El__Lobo oppure Trap__Master
Si si c'è pure con TS e pure con giocatori ben navigati.
Ti aggiungiamo
Ciao a tutti, sto riscaricando PoE dopo mesi di inattività, dite che ho ancora i pg attivi? Se si, mi aggrego volentieri se c'è ancora posto in gilda ;)
CerealeFurbo
07-01-2014, 17:46
Quanto potrebbe valere un Deerstalker - Deerskin Boots (stivali unici)? Ne vorrei comprare uno per la mia trapper scion (come consigliato da Pohx), ma di prezzi non se ne vedono :(
rattopazzo
07-01-2014, 19:22
Ciao a tutti, sto riscaricando PoE dopo mesi di inattività, dite che ho ancora i pg attivi? Se si, mi aggrego volentieri se c'è ancora posto in gilda ;)
Se li hai creati dopo l'inizio della open beta dovrebbero essere ancora tutti li
posta il nome di qualche pg che ti aggiungiamo.
Quanto potrebbe valere un Deerstalker - Deerskin Boots (stivali unici)? Ne vorrei comprare uno per la mia trapper scion (come consigliato da Pohx), ma di prezzi non se ne vedono :(
Dai 2 ai 4 chaos
Com'è la tua build trapper? Potresti postarla?
Se li hai creati dopo l'inizio della open beta dovrebbero essere ancora tutti li
posta il nome di qualche pg che ti aggiungiamo.
Si li ho tutti (con skill azzerati, e 3 bauli pieni zeppi di gemme e items che non ricordo assolutamente, mi viene male solo a guardarla tutta quella roba :confused:) Prima di occupare uno slot della gilda, vedo se mi ritorna la voglia o meno di giocarci, grazie per la disponibilità!
CerealeFurbo
08-01-2014, 09:00
Dai 2 ai 4 chaos
Com'è la tua build trapper? Potresti postarla?
Quindi se mi chiedono 1 chaos + 1 alchemy è un buon prezzo.
La build è qui, sezione non crit trapper: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/553899
alex_gio1983
08-01-2014, 14:43
Quindi se mi chiedono 1 chaos + 1 alchemy è un buon prezzo.
La build è qui, sezione non crit trapper: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/553899
per i deerstalker:
1 chaos (2 chaos se proprio li vuoi comprare, ma che almeno siano 4link) se ti chiedono più di 2 chaos lascia perdere.
Usa poe.xyz per acquistare, seleziona buyout-only e online-only, lascia perdere la trade-chat che è un manicomio.
CerealeFurbo
08-01-2014, 15:06
per i deerstalker:
1 chaos (2 chaos se proprio li vuoi comprare, ma che almeno siano 4link) se ti chiedono più di 2 chaos lascia perdere.
Usa poe.xyz per acquistare, seleziona buyout-only e online-only, lascia perdere la trade-chat che è un manicomio.
li ho cercati tramite quel sito, sono 4 link dei colori che mi servono (2g+1r+1b) e 20% quality. 1c+1alc mi sembra buono quindi visto quello che dici tu (poi un alchemy orb ora come ora non mi cambia la vita, più avanti si credo). La trade chat, come la chat normale, per ora è spenta, intasa solo lo schermo.
alex_gio1983
08-01-2014, 17:13
a proposito di chat ieri sulla board di reddit di path of exile ho trovato una cosa interessante.
POE tiene il log dei messaggi di tutte le chat aperte durante il gioco salvandole in un file.
Per quanto mi riguarda sto file pesava oltre 248MB !!! Praticamente teneva i log degli ultimi 3 anni...
Inutile dirvi che da quando l'ho cancellato, il tempo di loading iniziale è drasticamente diminuito, gli fps tenendo la chat aperta sono aumentati, non ho più fastidiosi microrallentamenti... purtroppo rimane ancora lento quando si cambia di area...
CerealeFurbo
08-01-2014, 18:15
a proposito di chat ieri sulla board di reddit di path of exile ho trovato una cosa interessante.
POE tiene il log dei messaggi di tutte le chat aperte durante il gioco salvandole in un file.
Per quanto mi riguarda sto file pesava oltre 248MB !!! Praticamente teneva i log degli ultimi 3 anni...
Inutile dirvi che da quando l'ho cancellato, il tempo di loading iniziale è drasticamente diminuito, gli fps tenendo la chat aperta sono aumentati, non ho più fastidiosi microrallentamenti... purtroppo rimane ancora lento quando si cambia di area...
Strano, molto strano. Il mio file di log pesa 42 MB, ma dubito impatti così tanto. Almeno, non vedo come possa farlo sinceramente. Io per migliorare le prestazioni ho seguito un thread sul forum ufficiale che faceva usare un programmino scritto in ruby (credo, non ricordo esattamente) che ripuliva il file principale del gioco (content.ggpk se non sbaglio) da tutti i duplicati e i frammenti di codice inutili e rimasti nel file a seguito delle varie patch. Seguito da un defrag del file PoE rinasce, oltre a diventare molto più piccolo come file. Inutile dire che le prestazioni generali sono migliorate tantissimo. Uno degli sviluppatori aveva replicato in tale thread dicendo che il file era sicuro ed era molto simile a quello che i GGG usano nelle build interne per snellire il client.
alex_gio1983
08-01-2014, 18:25
già fatto. era quello che faceva il defrag del content.gppk se non erro.
Non ho avuto sensibili incrementi di prestazioni allora che l'avevo fatto.
Magari ora che ho cancellato anche il log, funziona meglio... devo riprovare, grazie!
link: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/28060
CerealeFurbo
08-01-2014, 18:42
già fatto. era quello che faceva il defrag del content.gppk se non erro.
Non ho avuto sensibili incrementi di prestazioni allora che l'avevo fatto.
Magari ora che ho cancellato anche il log, funziona meglio... devo riprovare, grazie!
link: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/28060
si è questo. Io ne ho tratto un vantaggio enorme, prima di usarlo il client sembrava un pachiderma con l'artrite (anche dopo la semplice defrag), dopo un agile toro da corrida. Magari dipende anche dalla potenza della macchina, se è un pc relativamente nuovo il miglioramento non è così marcato come su macchine un po' più datate (il mio pc ne è un buon esempio).
CerealeFurbo
10-01-2014, 13:18
Arrivato ad atto 3 senza alcun problema (e senza mai essere morto a Normal per me è un risultato :D ), iniziano i guai, ma non per il gioco in se: perché le zone del marketplace e warehouse hanno un serissimo problema di FPS? Cosa hanno di diverso dalle altre da portare quel problema? Sono ingiocabili...
tribalspirit
10-01-2014, 13:25
Arrivato ad atto 3 senza alcun problema (e senza mai essere morto a Normal per me è un risultato :D ), iniziano i guai, ma non per il gioco in se: perché le zone del marketplace e warehouse hanno un serissimo problema di FPS? Cosa hanno di diverso dalle altre da portare quel problema? Sono ingiocabili...
sono zone create più recentemente e quindi meno ottimizzate. Fra l'altro sono zone dove i mob usano abilità molto onerose per la gpu: mine poison, discharge e frecce con ice shot
personalmente io sul portatile ho seri problemi ai docks, nei giardini e su tower of god
CerealeFurbo
14-01-2014, 19:44
Povera marveil, mi è quasi dispiaciuto ucciderla facetankandola a Cruel :oink: . Quello che mi fa strano è che le trappole fan malissimo, nonostante i tooltip indichino numeri piuttosto miseri (ok, bear trap e EK trap a parte, quelle fan male). Sarà divertente adesso farmare Fellshrine fino al 48 (non voglio esagerare, ma nemmeno sentirmi underleveled), magari becco qualche altro unico utile per l'avanzamento.
alex_gio1983
15-01-2014, 08:12
è il bello delle trappole. Scalano mooolto bene semplicemente facendole salire di livello.
Non per smontarti il pg, ma praticamente qualsiasi cosa riesce a tankare e uccidere mervil, in tutti i 3 livelli di difficoltà.
In generale riesci a capire se il pg l'hai fatto bene o male solo da metà/fine di merciless in poi.
Ma ti posso assicurare che se stai seguendo la build di pohx ti divertirai parecchio e non avrai problemi.
Non badare al tooltips (o meglio non cercare di confrontarlo con le altre skill); se ti serve sapere più o meno i miei dps (anche perchè quelli di pohx mi sembrano irraggiungibili) stavo a 1k con fire trap e poco meno di 2.5k con beartrap (tutte le skill a lvl 17 mi pare) (trapper non-crit)
PS: rispetto a pohx io avevo preso l'elemental equilibrium (quando avevo cominciato a fare le mappe mi ero accorto che nelle mappe con e.e. facevo mooolto più danno, così ho preso la passiva in modo da averla fissa)
tribalspirit
15-01-2014, 08:46
è il bello delle trappole. Scalano mooolto bene semplicemente facendole salire di livello.
Non per smontarti il pg, ma praticamente qualsiasi cosa riesce a tankare e uccidere mervil, in tutti i 3 livelli di difficoltà.
In generale riesci a capire se il pg l'hai fatto bene o male solo da metà/fine di merciless in poi.
Ma ti posso assicurare che se stai seguendo la build di pohx ti divertirai parecchio e non avrai problemi.
Non badare al tooltips (o meglio non cercare di confrontarlo con le altre skill); se ti serve sapere più o meno i miei dps (anche perchè quelli di pohx mi sembrano irraggiungibili) stavo a 1k con fire trap e poco meno di 2.5k con beartrap (tutte le skill a lvl 17 mi pare) (trapper non-crit)
PS: rispetto a pohx io avevo preso l'elemental equilibrium (quando avevo cominciato a fare le mappe mi ero accorto che nelle mappe con e.e. facevo mooolto più danno, così ho preso la passiva in modo da averla fissa)
l'unico problema che ha questa build è il mana necessario per castare le tre trappole in sequenza...
finchè non si arriva a elditrich battery si fatica un po in scontri prolungati,acnhe per il discorso che bisogna aspettare il regen delle cariche dele trappole
Diventa necessario farsi un paio di flasks con recupero caruche aumentato
consiglio di prendere al più presto i nodi con l'health regen perchè non è possibile leechare
CerealeFurbo
15-01-2014, 10:15
:cry: :cry: Perché mi ricordavo non fosse facetankabile (i vecchi pg ormai miseramente dimenticati hanno fatto MOLTA più fatica a superare quello scoglio)?
l'unico problema che ha questa build è il mana necessario per castare le tre trappole in sequenza...
finchè non si arriva a elditrich battery si fatica un po in scontri prolungati,acnhe per il discorso che bisogna aspettare il regen delle cariche dele trappole
Diventa necessario farsi un paio di flasks con recupero caruche aumentato
consiglio di prendere al più presto i nodi con l'health regen perchè non è possibile leechare
Io personalmente su EB ho 2 dubbi fondamentali: se al mana regen che attualmente ho (con Clarity 60 mana/sec) vengono aggiunti i bonus all'ES regen che ho nell'equip e quando prenderlo. Avendo poco meno di 1600 HP e zero armor (solo evasion e res cappate mi tengono vivo, meno quella a chaos che ha un bel -20% che dovrò ripianare al più presto) temo sia presto, anche se seguendo la build avrei già dovuto prenderlo. Sul regen delle trappole: facendo l'opportuna rotazione ne hai sempre una con 3 cariche (uso fire trap, bear trap, EK trap e lightning trap), quindi per ora non lo vedo come un problema. Probabilmente lo vedrò più avanti.
tribalspirit
15-01-2014, 11:05
:cry: :cry: Perché mi ricordavo non fosse facetankabile (i vecchi pg ormai miseramente dimenticati hanno fatto MOLTA più fatica a superare quello scoglio)?
Io personalmente su EB ho 2 dubbi fondamentali: se al mana regen che attualmente ho (con Clarity 60 mana/sec) vengono aggiunti i bonus all'ES regen che ho nell'equip e quando prenderlo. Avendo poco meno di 1600 HP e zero armor (solo evasion e res cappate mi tengono vivo, meno quella a chaos che ha un bel -20% che dovrò ripianare al più presto) temo sia presto, anche se seguendo la build avrei già dovuto prenderlo. Sul regen delle trappole: facendo l'opportuna rotazione ne hai sempre una con 3 cariche (uso fire trap, bear trap, EK trap e lightning trap), quindi per ora non lo vedo come un problema. Probabilmente lo vedrò più avanti.
più mana hai, più rigeneri
EB è necessaria per poter far fare gli ultimi livelli alle gemme senza avere problemi di mana.
Normalmente faccio la rotazione solo sulle trappole elementali per sfruttare al massimo elemental equilibrium, mentre bear trap la tengo per il colpo di grazia.
il mio "problema" è che ho as su tutta la gioielleria.
Ma con i cambiamenti recenti a freeze mine è possibile metterla al posto di freeze nova?
Ho postato questo nel forum degli shadow.
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/758357
Se qualcuno mi volesse dare un consiglio è ben accetto.
tribalspirit
15-01-2014, 13:10
Ho postato questo nel forum degli shadow.
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/758357
Se qualcuno mi volesse dare un consiglio è ben accetto.
per quel poco che ne so le build flicker strike si fanno con le dagger per il semplice motivo che così critti molto di più
se non critti in modo consistente quando flickeri, tanto vale appunto andare di dual strike
per quel poco che ne so le build flicker strike si fanno con le dagger per il semplice motivo che così critti molto di più
se non critti in modo consistente quando flickeri, tanto vale appunto andare di dual strike
Per crittare critto e anche abbastanza.....dual strike lo uso come skill non aoe e si attesta sui 21k dmg.
Main hand fa 51% di cc
Off hand 40.9% di cc
Critical strike 339%
Flicker poi al livello q20 da 80% di cc.
I claw li ho scelti per non dover sprecare gemme in life leech e perchè mi piaceva l'idea
Ti consiglio di usare le dagger o (dagger + scudo per compensare il leech) se vuoi farla critica
Prendi da passivo mind drinker e non dovresti avere più problemi di mana
Togli blood magic da flicker strike che linkerai, in ordine di importanza, in questo modo:
Per i pack:
Flicker Strike - Added Fire damage - Melee Physical - MultiStrike - Melee Splash - se passi alle dagger al posto di added fire damage puoi mettere increased critical damage
Per i Boss:
sostituisci melee splash con added fire damage,
Facendola in CI, cosa che ti consiglio vivamente per godere al meglio questo genere di build, ci linki anche melee dmg on full life
Prendi i nodi auree tipo Influence, un hatred bustato ti aumenta il danno notevolmente
Facendo così avrai su flicker strike qualcosa che varia tra i 100k e i 250k come dps da tooltip, ovviamente solo con le dagger
flciker strike scarica le Frenzy Charge per essere usato ripetutatmente, e più frenzy charge hai, più aumenta l'atk speed, ecco perché se la usi in ci guadagni ancora di più in termini di velocità e soprattutto divertimento, perché usi senza problemi Blood Rage
Questa è il passivo per uno Shadow CI Dagger + Scudo full Crit
https://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgYBBX0FtQzyDkgQexEvEZYV1xa_GNsa2x4aIWAk_SgqKLUppSo4Kwosvy9vMFQ6szvhPeI-z0CgRwZMYE4qUEJRR1ZjVupW9Vb6W69famNDbRlwUnBWcLtw1XTxfeN_xoauh9uIQow2jb-QG5fQmVeZmpoTnaOeuaIuoqOly6Z_pyunNLGztMW1SLb3t9O5Prl8vea-OsBRwQDBxcHzwuzDbc3q1QDXhtfL2RPbGttu29TdDeL344TnVOn-62PsGO1B7g7vTvLh8-r1S_lj_Kv8xf-T
Solo da passivo hai 430% increased critical chance! A cui ci aggiungi quello da dagger. La build è per livello 85, uccidi tutti in normal, aiuti oak in cruel e kraytin in merciless, inoltre in base alle tue esigenze, puoi prendere pesanti nodi dmg tipo Fancing (sotto il ranger) e Flying (accanto a CI) o di crit multiplier
Se la si vuole giocare in hc bisogna prendere il cerchio ES tra la witch e la scion, prendere i nodi block/shield defenses dal ranger e quelli sotti ghost reaver, a discapito di nodi quali pressure point
Edit: nel caso volessi usare uno scudo prendi un puro ES o un ibrido EVA/ES ma con ES non sia sotto i 300
Ti consiglio di usare le dagger o (dagger + scudo per compensare il leech) se vuoi farla critica
Prendi da passivo mind drinker e non dovresti avere più problemi di mana
Togli blood magic da flicker strike che linkerai, in ordine di importanza, in questo modo:
Per i pack:
Flicker Strike - Added Fire damage - Melee Physical - MultiStrike - Melee Splash - se passi alle dagger al posto di added fire damage puoi mettere increased critical damage
Per i Boss:
sostituisci melee splash con added fire damage,
Facendola in CI, cosa che ti consiglio vivamente per godere al meglio questo genere di build, ci linki anche melee dmg on full life
Prendi i nodi auree tipo Influence, un hatred bustato ti aumenta il danno notevolmente
Facendo così avrai su flicker strike qualcosa che varia tra i 100k e i 250k come dps da tooltip, ovviamente solo con le dagger
flciker strike scarica le Frenzy Charge per essere usato ripetutatmente, e più frenzy charge hai, più aumenta l'atk speed, ecco perché se la usi in ci guadagni ancora di più in termini di velocità e soprattutto divertimento, perché usi senza problemi Blood Rage
Questa è il passivo per uno Shadow CI Dagger + Scudo full Crit
https://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgYBBX0FtQzyDkgQexEvEZYV1xa_GNsa2x4aIWAk_SgqKLUppSo4Kwosvy9vMFQ6szvhPeI-z0CgRwZMYE4qUEJRR1ZjVupW9Vb6W69famNDbRlwUnBWcLtw1XTxfeN_xoauh9uIQow2jb-QG5fQmVeZmpoTnaOeuaIuoqOly6Z_pyunNLGztMW1SLb3t9O5Prl8vea-OsBRwQDBxcHzwuzDbc3q1QDXhtfL2RPbGttu29TdDeL344TnVOn-62PsGO1B7g7vTvLh8-r1S_lj_Kv8xf-T
Solo da passivo hai 430% increased critical chance! A cui ci aggiungi quello da dagger. La build è per livello 85, uccidi tutti in normal, aiuti oak in cruel e kraytin in merciless, inoltre in base alle tue esigenze, puoi prendere pesanti nodi dmg tipo Fancing (sotto il ranger) e Flying (accanto a CI) o di crit multiplier
Se la si vuole giocare in hc bisogna prendere il cerchio ES tra la witch e la scion, prendere i nodi block/shield defenses dal ranger e quelli sotti ghost reaver, a discapito di nodi quali pressure point
Edit: nel caso volessi usare uno scudo prendi un puro ES o un ibrido EVA/ES ma con ES non sia sotto i 300
Ormai è andata con i claw (mi diverto abbastanza e lunaris lo faccio quasi tutto flickerando e ieri anche una mappa lvl 69 in 2 flickeravo abbastanza bene).
Non ho la currency per comprare dagger ed ES equip degno di nome.
:(
Blood rage con il leech di cui dispongo 6+ quello di blood rage non è un problema.
Appena esce la nuova lega però lo farò con i dagger e scudo ......tanto inizieremo da 0.
Mind Drinker è una mezza fregatura.....avevo 3% di mana leech e flicker è talmente veloce che alla fine il ratio di leech non è sufficiente per tenerlo sempre su.
Mi riservo di testarlo più avanti con più cura appena arrivo all'85 (se ci arrivo dove la mia build sarà completa)
I boss li finisco con dual strike che si attesta intorno 22k di dmg.
Il problema ora oltre al desync sono i refl phys che mi instashotto da solo.
Mind Drinker non è una mezza fregatura, anzi..è utilissimo, e leechi davvero tanto, sempre se il phys che fai è adeguato..
Col reflect fisico difficilmente ti 1shotti, soprattutto con 22k, in ogni caso girando in CI con vaal pact, leechi all'instante..prova ad usare la bloodseeker come claw.
In ogni caso added cold/light/chaos damage gem sono inutili, sostituiscile
Mind Drinker non è una mezza fregatura, anzi..è utilissimo, e leechi davvero tanto, sempre se il phys che fai è adeguato..
Col reflect fisico difficilmente ti 1shotti, soprattutto con 22k, in ogni caso girando in CI con vaal pact, leechi all'instante..prova ad usare la bloodseeker come claw.
In ogni caso added cold/light/chaos damage gem sono inutili, sostituiscile
Non è la quantità di mana il problema e il ratio con cui leechi.
Il phys non è un problema se sei full armor ma full evasion come me la questione è diversa.
Bloodseeker ce l'avevo e l'ho venduta, il danno è troppo basso.
Added cold l'ho sostituita con Culling Strike quasi 18/20 che mi aiuta a prendere le frenzy di blood rage.
Questa è una mappa 67 fatta oggi a parte i problemi di registrazione non la vedo male.
Video -> http://youtu.be/jMapSBmVLgQ
Alla fine avete ragione ma avevo l'equip dal ranger, un claw droppato.......^_^
Guarda continuo a non capire come fai a dire che Mind Drinker da problemi, che il leech rate non è adeguato, in genere la predo in act 2/3 cruel e da quel momento non ho più bisogno di pozze/mana leech (la gemma) e soprattutto blood magic. Ciò non toglie che Mind Drinker è un must, se proprio hai problemi di mana, puoi risolvere in 2 modi:
1) Prendere x% mana leech da gear, un altro 2% e sei apposto
2)prendi i 3 nodi mana gained on kill che stanno tra Influence e Mind Drinker
Il phys non è mai un problema, io l'ho fatto in CI full ES, ciò vuol dire 0 armor e 0 eva, ovvero qualunue hit (diretto o da reflec) lo prendo in pieno, senza riduzione (no armor) e senza possibilità di evadere (solo 5% di eva che è il minimo sotto il quale non si scende).
A maggior ragione che sei full eva, non dovresti proprio temere il danno fisico
Culing strike è una pessima scelta, riduce l'atk speed ed il bonus è infimo rispetto ad altre gemme, soprattutto basate su strengh....se proprio non puoi usare le chrome per rirollare i colori (ma comprati un altra chest! le cest full eva costano poco rispetto alle altre), linkaci Faster Attak o Increased Accuracy
Guarda continuo a non capire come fai a dire che Mind Drinker da problemi, che il leech rate non è adeguato, in genere la predo in act 2/3 cruel e da quel momento non ho più bisogno di pozze/mana leech (la gemma) e soprattutto blood magic. Ciò non toglie che Mind Drinker è un must, se proprio hai problemi di mana, puoi risolvere in 2 modi:
1) Prendere x% mana leech da gear, un altro 2% e sei apposto
2)prendi i 3 nodi mana gained on kill che stanno tra Influence e Mind Drinker
Il phys non è mai un problema, io l'ho fatto in CI full ES, ciò vuol dire 0 armor e 0 eva, ovvero qualunue hit (diretto o da reflec) lo prendo in pieno, senza riduzione (no armor) e senza possibilità di evadere (solo 5% di eva che è il minimo sotto il quale non si scende).
A maggior ragione che sei full eva, non dovresti proprio temere il danno fisico
Culing strike è una pessima scelta, riduce l'atk speed ed il bonus è infimo rispetto ad altre gemme, soprattutto basate su strengh....se proprio non puoi usare le chrome per rirollare i colori (ma comprati un altra chest! le cest full eva costano poco rispetto alle altre), linkaci Faster Attak o Increased Accuracy
Mind drinker va bene se hai il pool di mana bello ampio, se non prendi i nodi per ridurre le riserve di mana (1 almeno) e non usi l'alpha howl che leechi con 150 su 80/100 che ti consuma flicker strike? O usi una sola aura o usarne due è impossibile.
L'es suppongo tu abbia ghost reaver/vaal pact per i reflect.
Poi l'energy shield si rigenera molto più velocemente della vita e ne puoi ammassare in quantità belle ampie e puoi usare Blood Rage senza nessuna ripercussione.
Avessi il gear ripeto lo farei anche io
E tieni presente che con il ranger se hai il lyonglare che ha il 100% di hit l'evasione è 0.
Ps culling strike 20/20 ti da 23% di danno incrementato e 10% di attack speed in più. Dov'è che riduce la velocità?
Passi per increased accuracy ma faster attack? Flicker è velocissimo già di per se
Servirebbe Raw damage, l'ideale sarebbe linkare increased critical strike oppure le power charge.
Anche quando sei full eva se prendi il danno te lo prendi al 100% non c'è ES che tenga.
Altrimenti non credi che ci sarebbero molti pg full eva invece che Iron reflex/CI/ES?
Quando e se arrivo intorno all'85 farò di nuovo una prova con mind drinker.......ma se devo prendere alpha howl.....preferisco avere i 75cc e i 15% di attack speed del rat nest.
Full eva è una mezza fregatura, ma è divertente.
rattopazzo
16-01-2014, 22:11
argh togli culling strike che non mi fa cullare :sofico:
scherzi a parte confermo che se il danno fisico è sufficente 2% è ok per risolvere i problemi di mana....certo con 2 aure e senza passive -x% mana reserved è un pò più difficile, vitality è davvero così essenziale? altrimenti dovresti usare una mana leech, meglio se 20/20 e con quella non avrai di certo problemi....certo bisogna sacrificare un socket...
argh togli culling strike che non mi fa cullare :sofico:
scherzi a parte confermo che se il danno fisico è sufficente 2% è ok per risolvere i problemi di mana....certo con 2 aure e senza passive -x% mana reserved è un pò più difficile, vitality è davvero così essenziale? altrimenti dovresti usare una mana leech, meglio se 20/20 e con quella non avrai di certo problemi....certo bisogna sacrificare un socket...
Vitality è l'unico modo per contrastare un po' il degen di Blood rage quando non picchio.
Dovrei avere un mana leech nello stash 18/20 domani provo. Ma con 2 auree da 60 è impossibile... Proverò con Vitality che è da 40 e hatred
Melee Phys Damage e Melee Dmg in Full life ti danno entrambe il 60% di danno in più (se 20/20), credo non ci siano paragoni con culling strike, che è un po' inutile su un melee..
Fidati che su flicker faster attack lavora meglio di culling strike. Altrimenti guarda, togli culling, metti una Mana Leech (se proprio non riesci a stare su col mana) e al posto di blood magic metti melee phys dmg, e vedi come vai
Mind Drinker funziona al meglio quando hai un danno fisico elevato, se usi due auree basta anche solo Reduced Mana, ed hai il mana pool adeguato..In realtà io lo avevo adeguato perché andando in CI boostavo l'intelligenza (420 circa di int), ora tu che sei su vita avrai bassa int.. Un altro motivo per cui si fa CI :P
L'ES non si rigenera, si ricarica, ha un delay time, e basta uno sputo che il contatore si riazzera e tu non ricarichi. Quanto hai di pool vita e di evasion?
Cmq perché questa paura del prezzo del gear ci? per iniziare ti basta una chest da 5-600 di es (male che ti va, che la paghi proprio tanto sono 10c) un elmo da 200+, uno scudo con es alto (10c e hai uno scudo semi-end game) e ci sei. e hai un dpser serio, tanky e divertente :)
In hc full eva è un po' più rischiosa, ma non dovrebbe essere così negativa come la dipingi, in full eva normalmente vai a tankare dominus merciless perché non ti colpisce nemmeno per sbaglio..
alex_gio1983
17-01-2014, 08:00
se non l'hai ancora vista c'è la build di invalesco (che è pure stata build of the week) fatta quando era ancora in closed beta e prima del buff ai nodi pysical dmg.
Avevo provato a farla (in standard) ed era veramente una cosa impressionante. Mi ricordo che con flicker senza grossi investimenti di currency riuscivo a fare 12k di danno. Dopo il boost del pysical dmg con un po di respec ero riuscito ad arrivare a 50k con melee splash. Anche io ero CI, 1hand + scudo.
Mi piace però la tua idea di puntare sull'evasion piuttosto che sull'armor. si sinergizza meglio con le frenzy charge... tra l'altro come ti trovi in full.evasion? si sopravvive meglio rispetto all'armor?
PS:Qualcuno di voi ha provato flicker con 2-handed? Mi sembra un'idea interessante...
Melee Phys Damage e Melee Dmg in Full life ti danno entrambe il 60% di danno in più (se 20/20), credo non ci siano paragoni con culling strike, che è un po' inutile su un melee..
Fidati che su flicker faster attack lavora meglio di culling strike. Altrimenti guarda, togli culling, metti una Mana Leech (se proprio non riesci a stare su col mana) e al posto di blood magic metti melee phys dmg, e vedi come vai
Mind Drinker funziona al meglio quando hai un danno fisico elevato, se usi due auree basta anche solo Reduced Mana, ed hai il mana pool adeguato..In realtà io lo avevo adeguato perché andando in CI boostavo l'intelligenza (420 circa di int), ora tu che sei su vita avrai bassa int.. Un altro motivo per cui si fa CI :P
L'ES non si rigenera, si ricarica, ha un delay time, e basta uno sputo che il contatore si riazzera e tu non ricarichi. Quanto hai di pool vita e di evasion?
Cmq perché questa paura del prezzo del gear ci? per iniziare ti basta una chest da 5-600 di es (male che ti va, che la paghi proprio tanto sono 10c) un elmo da 200+, uno scudo con es alto (10c e hai uno scudo semi-end game) e ci sei. e hai un dpser serio, tanky e divertente :)
In hc full eva è un po' più rischiosa, ma non dovrebbe essere così negativa come la dipingi, in full eva normalmente vai a tankare dominus merciless perché non ti colpisce nemmeno per sbaglio..
Non so se giochi a standard ma una chest 500/600 es 5l con mod decenti non sta meno di 5 ex.......altro che 10 chaos. Lo so perchè avevo fatto una witch freezing pulse (troppo noiosa) full es.
Melee full va bene solo quando hai 1 di life ovvero ci.
La full evasion va bene con i proiettili ma con le spell hai solo il 30%.
Non hai bisogno di una 5l per fare danno con flicker strike, basta una 4l (Flicker + Multistrike + Mele Phys + Melee in Full life) accoppiato a blood rage non hai bisogno di melee splash perché spammi in continuazione flicker strike, 3 volte per frenzy charge, charge che si ricaricano ad ogni kill, ed in merciless dovresti averne almeno 6 di charge
Per le spell puoi andare di block se fai 1h + scudo con i Rainbow stride ed il rathpith globe
Non credo sia utile fare flicker con 2 weapon, alternando di volta in volta l'arma che usa, inevitabilmente, quella con meno pdps diminuisce il danno totale, meglio (e + safe) 1h + shield
rattopazzo
18-01-2014, 13:12
Melee damage on full life si usa benissimo anche senza chaos inoculation
specialmente in gruppo non stai sempre a subire danno e il bonus fisico si sente.
Solo nelle mappe con -x% chaos damage diventa meno efficace.
Notavo che dopo aver fatto diversi ranged era parecchio difficile raggiugnere o superare i 10k danno senza sacrificare troppo la sopravvivenza.
Con un melee invece è sin troppo facile, mulstistrike+melee phy damage+phy damage on full life con l'aggiunta di add fire damage e hatred il danno arriva a livelli assurdi.
Non hai bisogno di una 5l per fare danno con flicker strike, basta una 4l (Flicker + Multistrike + Mele Phys + Melee in Full life) accoppiato a blood rage non hai bisogno di melee splash perché spammi in continuazione flicker strike, 3 volte per frenzy charge, charge che si ricaricano ad ogni kill, ed in merciless dovresti averne almeno 6 di charge
Per le spell puoi andare di block se fai 1h + scudo con i Rainbow stride ed il rathpith globe
Non credo sia utile fare flicker con 2 weapon, alternando di volta in volta l'arma che usa, inevitabilmente, quella con meno pdps diminuisce il danno totale, meglio (e + safe) 1h + shield
Alla fine devo constatare che avevi ragione......ho respeccato in Reave.
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgYAA4cEfgSxBbUF-Q5ID6sRlhXwFf0Wvx4aIuokPCT9JpUoKjBUMHEwfDIBNns6WD1lSTtJUUt4TGBO51FHVUtabV76YeJh62KsZx5qfm17cFJwcnC7cNV6U311fyt_f4cZh9uNfY2_j_qSgJVmmVeaeJsmnaOdqqOKpn-nNKdcqn-quK0esbOyGbSjtUjAUcaizerPetN-1CPVANYH1orWndvn3UjdqOOE51TndOjW7BjtQe1276Dz6vyr_rr_kw==
Spesi tutti i regrets almeno faccio 21k aoe con reave
Ed ho un po di regen vita.
Preso mind drinker.
magari se droppo scudo carino provo scudo.
Ora cmq la build è Reave + Multistrike + Melee Physical Damage + Added fire damage + Faster Attack.
Ripreso mind drinker e un nodo per ridurre il mana riservato.
alex_gio1983
19-01-2014, 00:36
http://goo.gl/l7Hy51
mi permetto una piccolissima modifica che ti permette di prendere 12% in più di danno fisico (weapon artistry)
http://goo.gl/l7Hy51
mi permetto una piccolissima modifica che ti permette di prendere 12% in più di danno fisico (weapon artistry)
L'avevo già corretta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.