View Full Version : [Aspettando]Path of Exile
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Arcanon7
17-11-2011, 13:24
cisonocisonocisonocisono!!!!!
Finalmente, mi è arrivata l'e-mail per joinare la beta.
Ora sono a lavoro, ho visto solo che nell'e-mail è contenuto il link per il download e nient'altro.
Dove dovrei ricevere la key personale e quella per invitare un amico?
TearsDuct
18-11-2011, 09:58
Evvai iniziano a fioccare le key!!! :D :D :D :D
inizio a pensare che mi odino..
TearsDuct
18-11-2011, 10:04
Rik`[;36377528']inizio a pensare che mi odino..
Neanche a me è ancora arrivata (sf*ga permettendo) ma se in un paio di giorni è arrivata a 2 utenti del forum credo che non tarderà ad arrivare a tutti noi... :D (speriamo :cry: :cry: )
Donbabbeo
18-11-2011, 10:04
Neanche a me è ancora arrivata (sf*ga permettendo) ma se in un paio di giorni è arrivata a 2 utenti del forum credo che non tarderà ad arrivare a tutti noi... :D (speriamo :cry: :cry: )
Un utente, solo Skaff@ l'ha ricevuta, Arcanon7 ha detto così perchè l'altra volta ha perso l'invito che stavo distribuendo perchè non ha risposto in tempo, quindi si è portato avanti :asd:
Finalmente, mi è arrivata l'e-mail per joinare la beta.
Ora sono a lavoro, ho visto solo che nell'e-mail è contenuto il link per il download e nient'altro.
Dove dovrei ricevere la key personale e quella per invitare un amico?
L'invito deve ancora arrivarti, la tua key personale invece non arriverà mai visto che sei stato automaticamente trasformato in utente beta :D
PS: ovviamente tu, non avendo ricevuto l'invito da uno di noi, non hai alcun dovere morale nei nostri confronti, quindi sentiti libero di dare l'invito (una volta che ti arriverà) a chiunque tu voglia. Ovviamente se non hai nessuno a cui darlo avvertimi che lo invierò a chi ne ha più bisogno :asd:
TearsDuct
18-11-2011, 10:09
Ovviamente se non hai nessuno a cui darlo avvertimi che lo invierò a chi ne ha più bisogno :asd:
DonBabbo Natale :D :D :D
The_Real_Poddighe
18-11-2011, 11:37
Voglio menare le mani!!! :D
Appena mi arriverà la key te la invierò Donbabbeo :D
TearsDuct
18-11-2011, 20:47
Beta in download :D
Per curiosità, quanto è grande il client?
IL client full circa 2.5 giga.
La patch 0.9.3 appena pubblicata pesa altri 1.3 giga circa.
TearsDuct
18-11-2011, 20:51
IL client full circa 2.5 giga.
La patch 0.9.3 appena pubblicata pesa altri 1.3 giga circa.
Grazie :)
Provato giusto mezz'oretta.
A primo impatto la cosa che piu' mi ha fatto storcere il naso è la distanza della visuale di gioco.
A 1920x1200 la telecamera , per i miei gusti, è davvero troppo vicina.
Ed a quanto ho capito non si puo' spostare.
Cmq ho ricevuto la cd key per invitare una persona in beta, come promesso la ho inviata a Donbabbeo.
TearsDuct
19-11-2011, 10:03
Cmq ho ricevuto la cd key per invitare una persona in beta, come promesso la ho inviata a Donbabbeo.
evvai :oink: avanti il prossimo della lista!
Donbabbeo puoi aggiornare la lista e depennare chi gia' è stato sorteggiato\ricevuto la key?
Arcanon7
19-11-2011, 10:20
Mancano 40 min alla scadenza.....e riconfermo che ci sono, non come l'altra volta :Prrr:
Ecco perche' mi hanno appena kikkato ingame :asd:...
Signore e signori, Version 0.9.3f :
Fixed a known realm crash.
Decreased the creation time of game instances.
Reduced and substantially flattened the mana cost increases of most weapon based attack skills. Mana is being further rebalanced for 0.9.4, but this change should reduce the mana requirements of high level melee characters and also help prevent situations where it's undesirable for a gem to level up.
Increased the drop rate of flasks.
Fixed a bug that caused sockets to not show up on the item hovers of linked or ground items.
Reduced the Energy Shield monster aura by 30%.
The currency item drop penalty now interprets the character level as no higher than 58. This means that high level players will not be penalised for playing in end-game areas.
Fixed minion supports working with raise spectre.
Fixed some more problems with the beach levels in the Maelstrom of Chaos.
Donbabbeo
19-11-2011, 12:21
Ho 2 beta key da consegnare, sapevatelo.
Ora mangio e poi ne discutiamo :O
Ho 2 beta key da consegnare, sapevatelo.
Ora mangio e poi ne discutiamo :O
Indubbiamente sei l' uomo dei poteri forti in questo thread :asd:...
Pensavo a quando potremo creare una bella gilda tra noi.
Io ho gia' un nome altisonante in mente :
Elefanti Eleganti.
E non dite che e' gia' stato proposto :O.
Donbabbeo
19-11-2011, 12:47
Indubbiamente sei l' uomo dei poteri forti in questo thread :asd:...
Pensavo a quando potremo creare una bella gilda tra noi.
Io ho gia' un nome altisonante in mente :
Elefanti Eleganti.
E non dite che e' gia' stato proposto :O.
E' già stato proposto! :O
Posso comunque cedere i diritti di utilizzo del nome per una modica cifra... :read:
In ogni caso appena distribuito le due beta ad Arcanon7 e MetalSnake, buona beta ad entrambi e mi dispiace per Rik che anche questa volta resta a bocca asciutta :asd:
PS: ora controllo tutto il thread e vedo quelli che sono stati invitati. Ci sono possibilità che qualcuno di essi abbia ricevuto un invito ma non sia stato ai patti...
Utenti in attesa della beta
DEMOLISHER
Vladimiro Benthovich
fedruw
]Rik`[
Dadematrix
salsero71
muppo
lele980
TearsDuct
Ivanhoe2k
Horizont
Mgz
City Hunter '91
Spider-Mans
apiol
albert86
naporzione
Grey 7
Xilema
Gatering
The_Real_Poddighe
cronos1990
Utenti in beta (*: hanno rigirato un invito)
Redvex *
Skaff@ *
steeeve76 *
Donbabbeo *
Lynfiord *
Ascarozzo
mistero1982
Jovien
|D@ve|
Malefique1984
MetalSnake
Arcanon7
Sarebbe quindi bello sapere qualcosa da in particolare da Ascarozzo, Jovien e Malefique1984 visto che hanno ricevuto il mio invito per primi e quindi molto probabilmente ne hanno uno da rigirare.
MetalSnake
19-11-2011, 13:18
Key ricevuta da DonBabb, vado in download :D
Arcanon7
19-11-2011, 13:21
Grazie mille DonBabb!!!!! Downloading...
The_Real_Poddighe
19-11-2011, 13:33
Elefanti Eleganti
Approvo :D
Gatering
19-11-2011, 13:37
:(
sono proprio curioso di provarlo
Donbabbeo
19-11-2011, 14:08
Oggi ho finalmente provato PoE 0.9.3 per qualche minuto, giusto la parte iniziale fino all'accampamento.
Grafica migliorata nell'interfaccia, ora il character panel, il quest panel, la barra dell'energia per i mob e altre cosine che ora mi sfuggono hanno subito un buon miglioramento, aspetto di vedere l'interfaccia completa.
Molto più reattivo e giocabile in caso di forte lag: sto giocando con un ping di 500 ed è giocabile (ovviamente non bene ma giocabile) prima era letteramente impossibile.
Le skill passive, le skill passive! Prima erano un'enormità, ora è decisamente spiazzante, saranno come minimo triplicate!!!
se qualcuno ha una key in + io ci sono :)
Allora ieri sera ho giocato fino all' una di notte.
Ho rerollato completamente la Witch da zero.
Considerato che prima della patch avevo fatto una full summoner, ho deciso di cambiarla in full magic.
Lo skill tree, ma sarebbe meglio chiamarlo skill wood :O, e' stato completamente ridisegnato ed ampliato.
Ci sono centinaia di punti skill da assegnare e questo all' inizio puo' disorientare.
Ho puntato tutto sul cold damage e sul regen del mana.
Spammando ad oltranza il mana non si esaurisce praticamente mai, congelo e rallento i MOB ad area expando ASAP.
Prossimo passo creare un esercito di minion di supporto & protezione, per questo sono necessarie skill da linkare che ancora non possiedo.
Nel complesso, dopo la patch, e' migliorata globalmente tutta l' esperienza di gioco.
Quei ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro.
Da quanto letto sui forum la beta pubblica e' attesa nei primi mesi del 2012... spero mi arrivi presto una beta key da condividere.
Mi spiegate come funzionano gli orb ?
E cosa comporta lo stack di piu' orb?
MetalSnake
20-11-2011, 10:41
Ieri pomeriggio dopo il download ho iniziato una breve partita, la prima cosa che mi ha colpito, è il fatto che sia una sorta di Diablo 2.5 , ma questo è già stato ampiamente detto, il che è un bene , almeno per me :D
dal punto di vista grafico mi sembra veramente molto bello, la visuale però è troppo zoomata.
Per quanto riguarda le skill e le abilità , ce ne sono un botto, sono infinite. Il primo impatto è stato abbastanza positivo, adesso bisogna testarlo per bene :stordita:
Stavo guardando qualche video della 0.9.3 Beta e sono rimasto allibito dal numero di skills disponibili! :eek:
Ci avranno messo un anno a fare solo quello :D
The_Real_Poddighe
20-11-2011, 13:15
Non ho mai controllato così spesso la mail in vita mia :asd:
Donbabbeo
20-11-2011, 14:57
Ieri pomeriggio dopo il download ho iniziato una breve partita, la prima cosa che mi ha colpito, è il fatto che sia una sorta di Diablo 2.5 , ma questo è già stato ampiamente detto, il che è un bene , almeno per me :D
Non è la prima volta che la sento questa cosa, quindi ne approfitto per capire cosa intendete con Diablo 2.5/DiabloClone o cose così: le skill no di sicuro, è un sistema completamente diverso formato da passive e skill attive che è decisamente più un incrocio di FF7 e FF10; le stat no di sicuro, sono solo 3 e non ne abbiamo controllo diretto (ok, possiamo scegliere le skill passive che aumentano le stat, ma non è la stessa cosa); i personaggi neanche, visto che in D2 sono molto caratterizzati (nel senso che la scelta del personaggio influenza pesantemente lo stile di gioco, qua no, qualsiasi pg può fare qualsiasi cosa, sebbene non allo stesso livello di uno specializzato).
Cosa manca, lo stile di gioco? Allora tutti gli hack'n'slash sono dei cloni di Diablo?
Ovviamente non ce l'ho con te, ma sento dire spesso questa cosa (il 90% delle volte da chi non l'ha neanche provato) che proprio non riesco a capire e vorrei sapere cosa vi da questa impressione.
dal punto di vista grafico mi sembra veramente molto bello, la visuale però è troppo zoomata.
Confermo, in futuro dovrebbero permettere lo zoom out della visuale, ma da quel che ho capito è anche voluta la visuale zoomata.
Sinceramente io ero rimasto spiazzato all'inizio, poi proseguendo ci si fa sempre meno caso.
Mi sembra poi che nei dungeon sia ancora più ravvicinata, il che unito al light radius che varia in base all'ampolla degli hp aumenta ancora di più il senso di claustrofobia.
Stavo guardando qualche video della 0.9.3 Beta e sono rimasto allibito dal numero di skills disponibili! :eek:
Ci avranno messo un anno a fare solo quello :D
A dire il vero c'hanno messo meno di 2 mesi, la beta è iniziata a giugno e la 0.9.2 a settembre circa :D
PS: ho notato che non è il tuo primo post sul topic, posso sapere perchè non hai richiesto di essere inserito nella lista di coloro in attesa di invito? :O
Domandone... Ci stanno una 20ina di orb diversi, ognuno ha un suo effetto che va dall'aumentare la qualità di un oggetto al re-roll dei suoi mod all'effettuare una vera e propria copia dell'oggetto. Tra l'altro come avrai notato non esistono soldi nel gioco, sono questi orb la vera moneta, già ora è possibile acquistare con essi, in futuro sarà implementata anche la vendita di oggetti in cambio di orbs.
Lo stacks non serve a niente, solo per occupare meno posto, per usarli devi clickarci sopra con il destro :D
MetalSnake
20-11-2011, 16:23
Non è la prima volta che la sento questa cosa, quindi ne approfitto per capire cosa intendete con Diablo 2.5/DiabloClone o cose così: le skill no di sicuro, è un sistema completamente diverso formato da passive e skill attive che è decisamente più un incrocio di FF7 e FF10; le stat no di sicuro, sono solo 3 e non ne abbiamo controllo diretto (ok, possiamo scegliere le skill passive che aumentano le stat, ma non è la stessa cosa); i personaggi neanche, visto che in D2 sono molto caratterizzati (nel senso che la scelta del personaggio influenza pesantemente lo stile di gioco, qua no, qualsiasi pg può fare qualsiasi cosa, sebbene non allo stesso livello di uno specializzato).
Cosa manca, lo stile di gioco? Allora tutti gli hack'n'slash sono dei cloni di Diablo?
Ovviamente non ce l'ho con te, ma sento dire spesso questa cosa (il 90% delle volte da chi non l'ha neanche provato) che proprio non riesco a capire e vorrei sapere cosa vi da questa impressione.
Per Diablo 2.5 intendo ovviamente lo stile visivo, le atmosfere cupe, l'ambientazione, la stessa interfaccia grafica (Life e Mana nelle ampolle rosse e blu) il design grafico degli oggetti, l'utillizzo di scrolls (dei Town e di identificazione) l'utilizzo dei portali di teletrasporto per le varie zone, senza parlare del sistema di combattimento identico (Non tutti gli H'n's sono simili) Certo ci sono delle differenze a livello di sviluppo del personaggio, come le skill e le abilità, ma non poteva che essere altrimenti. Ovviamente Diablo 2 rimane il punto di riferimento per tutti gli H'n's , ma questo titolo ovviamente attinge molto dal buon vecchio D2.
In effetti il termine "Diablo 2.5 non è proprio corretto e quindi forse è più corretto definirlo una sorta di "versione alternativa di Diablo MMO/PvP/F2P
:D :D :D
A dire il vero c'hanno messo meno di 2 mesi, la beta è iniziata a giugno e la 0.9.2 a settembre circa :D
PS: ho notato che non è il tuo primo post sul topic, posso sapere perchè non hai richiesto di essere inserito nella lista di coloro in attesa di invito? :O
E' che sono refrattario nei confronti degli MMO, anche se questo è F2P con microtransazioni etiche :fagiano:
Donbabbeo
20-11-2011, 19:01
Ho visto che il sito ufficiale è stato aggiornato, ora c'è l'elenco delle orbs ed i loro effetti, tiè:
http://www.pathofexile.com/item-data/currency
Donbabbeo
22-11-2011, 09:54
Sarebbe quindi bello sapere qualcosa da in particolare da Ascarozzo, Jovien e Malefique1984 visto che hanno ricevuto il mio invito per primi e quindi molto probabilmente ne hanno uno da rigirare.
Mandato messaggio privato a tutti e 3 esortandoli ad informarmi riguardo eventuali inviti.
Nel caso non giochino più gli ho chiesto se siano disposti a regalarmi in toto l'account, così distribuisco quello direttamente.
Ho fatto leva sul senso di dovere che hanno nei nostri (miei :rolleyes: ) confronti visto che l'accordo parlava di ridistribuire gli inviti qui, spero rispondano :O
Cambiando discorso sto avanzando con il mio Duelist, livello ~20, appena killato Ajira ed ho visto che hanno un pò sistemato il secondo atto, prima era molto più raffazzonato, ora ci sono più quest e si può anche scegliere di decidere da parte di quale tribù stare.
Ajira mi offriva la bellezza di +30 in int, inutile per me che sono duelist, cosa offrono gli altri 2? +30 str e dex?
TearsDuct
22-11-2011, 10:04
Mandato messaggio privato a tutti e 3 esortandoli ad informarmi riguardo eventuali inviti.
Nel caso non giochino più gli ho chiesto se siano disposti a regalarmi in toto l'account, così distribuisco quello direttamente.
Ho fatto leva sul senso di dovere che hanno nei nostri (miei :rolleyes: ) confronti visto che l'accordo parlava di ridistribuire gli inviti qui, spero rispondano :O
Cambiando discorso sto avanzando con il mio Duelist, livello ~20, appena killato Ajira ed ho visto che hanno un pò sistemato il secondo atto, prima era molto più raffazzonato, ora ci sono più quest e si può anche scegliere di decidere da parte di quale tribù stare.
Ajira mi offriva la bellezza di +30 in int, inutile per me che sono duelist, cosa offrono gli altri 2? +30 str e dex?
Speriamo che si fanno vivi! anche perchè col toto sorteggio a 5.50 min non esce mai nessuno di noi :cry: :cry: :cry:
Gatering
22-11-2011, 10:29
beh l'invio delle key col timer e' carino, nella pratica e' lo stesso che l'invio massivo tradizionale :P
TearsDuct
22-11-2011, 10:43
beh l'invio delle key col timer e' carino, nella pratica e' lo stesso che l'invio massivo tradizionale :P
però col primo i server si riempiono di botto, nell'altro caso puoi gestire i carichi sul server man mano che le persone aumentano
Ivanhoe2k
22-11-2011, 13:07
e anche i download sono così scaglionati :rolleyes:
fortuna che nell'attesa ho Skyrim da giocare :asd:
MetalSnake
22-11-2011, 14:01
Nuova patch disponibile, ecco il change log
Path of Exile - Patch Notes
Version 0.9.3g
-Added European servers! They're part of the same realm - just select a gateway when you launch the game and you'll be put on the appropriate servers by default when creating an area. You can still play with anyone in the world.
-Developers now speak in orange text in game. This should solve impersonation issues.
-Changed the empty game-instance decay time back to 15 minutes (from 8).
-Fixed an issue that could prevent the realm starting correctly.
-Increased the drop rates of Orb of Alchemy by 50%, Orb of Chance by 25% and Chaos Sphere by 100%. They're still quite hard to find.
-Doubled the damage reflected by the damage reflection auras.
-Changed Immortal Call to have no up-front invulnerability time (it now requires -Endurance Charges to have any effect). Rebalanced its durations.
-Immortal Call now only prevents Physical damage.
-Changed Detonate Dead, Infernal Blow and Explosive Arrow to not have their damage scaled by mods that affect "Spell Damage".
-Reduced the freeze duration of Merveil's Cold Snap.
-Increased the drop rate of belts.
-Increased the damage of Dual Strike by reducing its damage penalty from -20% to -10%.
-Fixed Glacial Hammer to scale in damage properly as it levels up.
-Reduced the Vendor costs of Flasks and hid some invalid high level items.
Gatering
22-11-2011, 15:43
per gli inviti, nulla?
Donbabbeo
22-11-2011, 15:50
Speriamo che si fanno vivi! anche perchè col toto sorteggio a 5.50 min non esce mai nessuno di noi :cry: :cry: :cry:
Uno si è fatto vivo, controlla giornalmente e non ha ricevuto nulla.
Vediamo che dicono gli altri due appena mi rispondono...
Ascarozzo
22-11-2011, 17:28
Mi spiace ma non mi è arrivato nessun invito da regalarvi, l'account che mi è stato gentilmente regalato lo tengo ancora per riprovare il gioco con un content decente.
Donbabbeo
23-11-2011, 10:29
Gioite pezzenti!
Ho bella bella un'altra beta key (grazie a Jovien) da consegnarvi, potete cominciare ad implorare!
:asd:
Seriamente, solite regole, da qui in poi il più in alto nella lista se la becca. Scadenza Venerdì alle 19. Enjoy. :O
Donbabbeo
23-11-2011, 10:38
Rik`[;36409794']:ave:
Dì la verità, tu mi vivi azzeccato alla schiena come una remora :asd:
Per soddisfare la nostra implacabile voglia di classismo, ho inserito in prima pagina l'elenco degli utenti beta, indicando a chiari simboli chi ha condiviso un invito sia chi si è dato alla macchia (e verrà gambizzato se catturato; forse ho dimenticato di farne menzione durante l'accordo).
Sapevatelo :O .
TearsDuct
23-11-2011, 10:43
Dì la verità, tu mi vivi azzeccato alla schiena come una remora :asd:
io invece mi attacco come una cozza allo scoglio :sofico: :sofico:
no cmq la scimmia di provare 'sto giochillo è calata drasticamente dopo l'uscita di Skyrim, quindi mi sono calmato :asd:
salsero71
23-11-2011, 12:49
...e sto sempre all'erta :D ;)
Gatering
23-11-2011, 13:05
Gioite pezzenti!
Ho bella bella un'altra beta key (grazie a Jovien) da consegnarvi, potete cominciare ad implorare!
Seriamente, solite regole, da qui in poi il più in alto nella lista se la becca. Scadenza Venerdì alle 19. Enjoy. :O
accodo :D
Ivanhoe2k
23-11-2011, 13:06
Per soddisfare la nostra implacabile voglia di classismo, ho inserito in prima pagina l'elenco degli utenti beta, indicando a chiari simboli chi ha condiviso un invito sia chi si è dato alla macchia (e verrà gambizzato se catturato; forse ho dimenticato di farne menzione durante l'accordo).
Sapevatelo :O .
bravo
Gioite pezzenti!
io ci sono :)
Welcome to the Path of Exile Beta!
oh yeah :D
se mai mi arriverà una key ve la faccio avere :D
MetalSnake
23-11-2011, 21:44
Arrivato a livello 10 con il Paladino..cioè il Duelist (scusate , forza dell'abitudine :stordita: ) e il gioco mi sta piacendo e pure parecchio :D
A scanso di equivoci mi son fatto anche altri 2 personaggi per provare , il Templar e il Marauder. La cosa che più mi ha sorpreso è il fatto che pur essendo una beta, non ho riscontrato nessun tipo di bug, gli sviluppatori stanno facendo un ottimo lavoro. Si magari ogni tanto c'è un poco di lag, ma davvero minimo.
Mi piace l'idea degli orbs da utilizzare su armi e armature. Confermo che la visualizzazione della mappa ingame fa leggermente pena.
Sono davvero soddisfatto da questo gioco, non mi divertivo cosi' dai tempi di Titan Quest :cool:
scusate ma lo zoom è fisso?
cioè..gioco a 1920x1200 ed il personaggio è veramente troppo grosso, mentre è decisamente troppo piccola la porzione di mappa che vedo..
mi è arrivata una chiave per invitare un amico, l'ho girata al buon donbabbeo
Gatering
24-11-2011, 07:58
accc, io vorrei provarlo se non vi scoccia, leggo spesso il forum e prometto che la rigiro :)
DEMOLISHER
Vladimiro Benthovich
fedruw
Dadematrix
salsero71
muppo
lele980
TearsDuct
Ivanhoe2k
Horizont
Mgz
City Hunter '91
Spider-Mans
apiol
albert86
naporzione
Grey 7
Xilema
Gatering
The_Real_Poddighe
cronos1990
mettiti in coda :asd:
Rik`[;36415920']scusate ma lo zoom è fisso?
cioè..gioco a 1920x1200 ed il personaggio è veramente troppo grosso, mentre è decisamente troppo piccola la porzione di mappa che vedo..
Purtroppo è fissa.. anche io è la prima cosa che ho notato.
Spero sistemino.
ma che boiata :asd:
cazzarola ho il personaggio alto un palmo :asd:
Donbabbeo
24-11-2011, 09:23
Gioite rifiuti umani perchè gli inviti ora sono due!
Mi sento uno strafigo perchè questo sistema comincia a dare i suoi frutti, ormai abbiamo scodellato una buona decina di inviti a destra e manca!
E pensare che tutto è cominciato sfoderando una fantastica faccia da natiche implorando direttamente il game designer di mandarmi qualche invito :asd:
Per la cronaca: ora come ora i due inviti vanno a salsero e muppo, vediamo se per domani sera qualcuno dei primi quattro si è fatto vivo.
PS: aggiornato in prima pagina l'elenco, Rik è stato finalmente promosso tra i beta user e si è già guadagnato l'asterisco, quindi grazie da parte di tutti per aver condiviso l'invito :D
PPS: se qualcuno vede in giro nel forum malefique1984 gli dica di venire a rapporto, giusto per sapere se gioca e se vuole regalarci un invito, ai pm non mi risponde :O
PPPS: qualcuno ha una spada rara di livello ~25, qualcosa che fa tra 70 e 100 di dmg massimi e possibilmente rara? :O
io nei miei 5 minuti di gioco ieri sera ho trovato un bastone che fa 8 di danni, ti interessa ugualmente? :asd:
Gatering
24-11-2011, 10:06
:cry:
shaka444
24-11-2011, 10:12
se è possibile mi piacerebbe mettermi in lista , anche se sn il numero ventordici :asd:
Quindi aggiungetemi pure :p
The_Real_Poddighe
24-11-2011, 14:06
Cazzo voglio giocarciiiii!!!!! :incazzed:
TearsDuct
24-11-2011, 14:47
Evvai la lista utenti in attesa sta gorgogliando verso l'alto !!! :D
Se continuiamo così avremo in tempi brevi la key tutti :eek: :eek:
salsero71
24-11-2011, 14:50
Gioite rifiuti umani perchè gli inviti ora sono due!
Mi sento uno strafigo perchè questo sistema comincia a dare i suoi frutti, ormai abbiamo scodellato una buona decina di inviti a destra e manca!
E pensare che tutto è cominciato sfoderando una fantastica faccia da natiche implorando direttamente il game designer di mandarmi qualche invito :asd:
Per la cronaca: ora come ora i due inviti vanno a salsero e muppo, vediamo se per domani sera qualcuno dei primi quattro si è fatto vivo.
PS: aggiornato in prima pagina l'elenco, Rik è stato finalmente promosso tra i beta user e si è già guadagnato l'asterisco, quindi grazie da parte di tutti per aver condiviso l'invito :D
PPS: se qualcuno vede in giro nel forum malefique1984 gli dica di venire a rapporto, giusto per sapere se gioca e se vuole regalarci un invito, ai pm non mi risponde :O
PPPS: qualcuno ha una spada rara di livello ~25, qualcosa che fa tra 70 e 100 di dmg massimi e possibilmente rara? :O
...devo fare per ricevere?
Puoi contattarmi in pvt o via mail, dovrebbe essere raggiungibile dal mio profilo ;)
Cazzo voglio giocarciiiii!!!!! :incazzed:
eh da quando ho letto che qualcuno ha detto che è divertente/paragonato quanto titan quest non vedo l'ora di passarci notti in bianco :D
Donbabbeo
24-11-2011, 18:17
...devo fare per ricevere?
Puoi contattarmi in pvt o via mail, dovrebbe essere raggiungibile dal mio profilo ;)
Tu non devi fare niente, hai fatto a sufficienza rispondendo al topic dopo che ho chiamato "all'adunata" :D
Se nessuno nella lista dei richiedenti sopra di te avvisa della sua esistenza ti mando un PM io con la key.
Devi tenere duro fino alle 19 di domani :asd:
TearsDuct
24-11-2011, 18:21
Tu non devi fare niente, hai fatto a sufficienza rispondendo al topic dopo che ho chiamato "all'adunata" :D
Se nessuno nella lista dei richiedenti sopra di te avvisa della sua esistenza ti mando un PM io con la key.
Devi tenere duro fino alle 19 di domani :asd:
ora mette knock out il forum fino alle 18.59 di domani :sofico: e si aggiudica la key
Ascarozzo
24-11-2011, 18:29
Belin ma potevate dirlo che bisognava loggare sul sito per ricevere la seconda beta key per invitare l'amico, io mi aspettavo un email! :sofico:
Cmq, key ricevuta per uno di voi, io sono della vecchia scuola per cui preferisco regalarla al primo fortunato che legge il mio messaggio e che se la attiva sul sito :D
FR5XK-RKAWB-PUTG9-5FC5X
buon divertimento
TearsDuct
24-11-2011, 18:32
Belin ma potevate dirlo che bisognava loggare sul sito per ricevere la seconda beta key per invitare l'amico, io mi aspettavo un email! :sofico:
Cmq, key ricevuta per uno di voi, io sono della vecchia scuola per cui preferisco regalarla al primo fortunato che legge il mio messaggio e che se la attiva sul sito :D
FR5XK-RKAWB-PUTG9-5FC5X
buon divertimento
io io :D
cosa devo fare per riceve la seconda beta key? ho loggato nel sito... e poi?
Donbabbeo
24-11-2011, 18:50
AHHHHHHH edita il post! A far le cose per bene dovevi inviarla a me in pvt, così il primo che si collega entra in beta :doh:
Vabbè, poco male, in teoria la terza beta key andava a TearsDuct comunque :O
TearsDuct sei riuscito a riscattare la key?
Ascarozzo
24-11-2011, 18:57
AHHHHHHH edita il post! A far le cose per bene dovevi inviarla a me in pvt, così il primo che si collega entra in beta :doh:
Vabbè, poco male, in teoria la terza beta key andava a TearsDuct comunque :O
TearsDuct sei riuscito a riscattare la key?
E' proprio quello che voglio che il primo che si collega entra in beta ;)
Si tratta di un giochillo che sarà free to play, una key non vale niente, da quel che leggo mi sembra che la stai prendendo un po' troppo seriamente :)
Le beta key a parer mio andrebbero date cosi a muzzo sempre, poi voi con le vostre fate quello che volete :D
E' proprio quello che voglio che il primo che si collega entra in beta ;)
Si tratta di un giochillo che sarà free to play, una key non vale niente, da quel che leggo mi sembra che la stai prendendo un po' troppo seriamente :)
Le beta key a parer mio andrebbero date cosi a muzzo sempre, poi voi con le vostre fate quello che volete :D
allora tanto vale farsi 100 account email farlocchi in qualche free e tentare con le free key sul sito.
Scusa ma non sono d'accordo, io che volevo giocarci ho postato pochi minuti prima e ho riguardato poco fa, se la key andava a qualcuno che non gli frega una mazza, magari ci gioca 5 minuti, non gli piace e se ne sbatte e non la riconsegna.
Ascarozzo
24-11-2011, 19:14
allora tanto vale farsi 100 account email farlocchi in qualche free e tentare con le free key sul sito.
Scusa ma non sono d'accordo, io che volevo giocarci ho postato pochi minuti prima e ho riguardato poco fa, se la key andava a qualcuno che non gli frega una mazza, magari ci gioca 5 minuti, non gli piace e se ne sbatte e non la riconsegna.
Io l'ho ricevuta random nella stessa maniera in cui ho regalato la mia :D
Se avessi fatto la coda, meritocrazia, chi è piu o meno nerd, chi si è iscritto prima al sito, probabilmente non l'avrei ancora nemmeno provato :D
Suvvia :rolleyes:
mica ti ho incriminato posso anche aspettare che esce per tutti mica mi butto dal balcone. Fatto sta che questo rappresenta il classico esempio italiano, altro che nerd :)
Ascarozzo
24-11-2011, 19:28
mica ti ho incriminato posso anche aspettare che esce per tutti mica mi butto dal balcone. Fatto sta che questo rappresenta il classico esempio italiano, altro che nerd :)
No veramente le beta key le danno a random dappertutto :)
Cmq era logico che il primo della lista avesse avuto da ridire, d'altronde non l'ho fatta io la lista ;)
saluti
TearsDuct
24-11-2011, 19:54
Mi è subito arrivata la beta key per un amico!
PMzzato già Dobabbeo per la redistribuzione :D
No veramente le beta key le danno a random dappertutto :)
Cmq era logico che il primo della lista avesse avuto da ridire, d'altronde non l'ho fatta io la lista ;)
saluti
nessuno ti rimprovera puoi fare quello che vuoi ovviamente e nemmeno sono il primo della lista.
ciao
MetalSnake
24-11-2011, 20:49
Allora ragazzi , io ho ricevuto la key per invitare un amico alla beta. Adesso ditemi voi come mi devo regolare, la mando a Donbabb o passo la key tramite MP al primo della lista ??
Tranquilli , la key non la sbatto sul post per farvi scannare a vicenda :asd: tanto per essere chiari....
Nel frattempo ,Duelist lv 12 con spadone affettamostri :Perfido:
TearsDuct
24-11-2011, 20:53
Allora ragazzi , io ho ricevuto la key per invitare un amico alla beta. Adesso ditemi voi come mi devo regolare, la mando a Donbabb o passo la key tramite MP al primo della lista ??
Tranquilli , la key non la sbatto sul post per farvi scannare a vicenda :asd: tanto per essere chiari....
io la mia l'ho mandata a Donbabbeo (in onda stasera su Rai1 :D :sofico: )
ci penserà lui a darla a chi è in coda.
Donbabbeo
24-11-2011, 21:54
Io l'ho ricevuta random nella stessa maniera in cui ho regalato la mia :D
Se avessi fatto la coda, meritocrazia, chi è piu o meno nerd, chi si è iscritto prima al sito, probabilmente non l'avrei ancora nemmeno provato :D
Suvvia :rolleyes:
A dire il vero hai ricevuto l'account da un'altro utente che era già in beta e ti ha gentilmente regalato l'account.
Comunque eri tra i primi 3 nella lista, avresti ricevuto la key subito in ogni caso :O
Alla fine non è successo nulla eh, la beta key l'ha ricevuta uno di quelli che avrebbe dovuto riceverla quindi siamo tutti felici :D
Nel frattempo ,Duelist lv 12 con spadone affettamostri :Perfido:
Se vuoi mandarmi un pm la rigirerò a chi di dovere.
Nel frattempo le key sono diventate 3 e se MetalSnake me la invia saranno 4 :O
Ascarozzo
24-11-2011, 22:04
A dire il vero hai ricevuto l'account da un'altro utente che era già in beta e ti ha gentilmente regalato l'account.
A dire il vero ? Mi ricordo benissimo Don, c'eri te che avevi una key e prima di darla ci hai messo tipo 2 settimane aspettando non so che :)
L'utente che mi ha dato la key ha fatto quello che ho fatto io, e cioè il primo che scrive ha la key.
Cmq prego TearsDuck, è stato un piacere.
pensavo di fare un piacere a tutti invece c'è sempre da lamentarsi, siete proprio delle piaghe ;)
TearsDuct
24-11-2011, 22:14
Cmq prego TearsDuct, è stato un piacere.
Scusa. Grazie per la key! Nella foga della gioia di partecipare alla beta mi sono dimenticato di ringraziarti! :D
Donbabbeo
24-11-2011, 22:26
A dire il vero ? Mi ricordo benissimo Don, c'eri te che avevi una key e prima di darla ci hai messo tipo 2 settimane aspettando non so che :)
L'utente che mi ha dato la key ha fatto quello che ho fatto io, e cioè il primo che scrive ha la key.
Ma non ho aspettato due settimane, saranno stati 4 o 5 giorni :stordita:
Effettivamente all'inizio è stata problematica, eravate in 5 a volere la key ed io ne avevo solo 3, non avevo il coraggio di decidere chi scartare :O
Cmq prego TearsDuck, è stato un piacere.
pensavo di fare un piacere a tutti invece c'è sempre da lamentarsi, siete proprio delle piaghe ;)
Ma dai, non esageriamo!
Certo che c'hai fatto comunque un piacere, alla fin fine hai fatto ciò che era importante, cioè rigirare un invito qua sul forum, semplicemente avrei preferito gestire la cosa in modo diverso.
E comunque ti ho pure messo l'asterischino in prima pagina, è o non è un ringraziamento adeguato? :asd:
PS: rinnovo l'invito per una spaduzza, ma i livelli aumentano, la voglio lvl 28 ora :O
Ascarozzo
24-11-2011, 23:09
Scusa. Grazie per la key! Nella foga della gioia di partecipare alla beta mi sono dimenticato di ringraziarti! :D
Tranquillo ;)
@Don: altro che 4 o 5 giorni, sei stato settimane a cincischiare con quelle key come se avessi tra le mani dei lingotti d'oro :p difatti anche altri utenti te l'avevano fatto notare, cmq ti perdono soprattutto ora che mi hai asteriscato :p
Ivanhoe2k
25-11-2011, 07:52
se va avanti così per settimana prossima siamo tutti in beta :rolleyes:
Gatering
25-11-2011, 08:11
beh non manca molto che esca e diventi free, e' solo curiosita' mista a "non c'e' nulla da giocare" :D
Ivanhoe2k
25-11-2011, 08:59
il problema per me sarà trovare il tempo per giorcarlo :rolleyes:
Donbabbeo
25-11-2011, 09:34
beh non manca molto che esca e diventi free, e' solo curiosita' mista a "non c'e' nulla da giocare" :D
Dipendi cosa intendi per molto, imho non prima di Aprile Maggio per la open. Ancora manca un pg, i contenuti sono parecchio latitanti, manca ancora la friend-list e altre cosine...
@Don: altro che 4 o 5 giorni, sei stato settimane a cincischiare con quelle key come se avessi tra le mani dei lingotti d'oro :p difatti anche altri utenti te l'avevano fatto notare, cmq ti perdono soprattutto ora che mi hai asteriscato :p
Visto che sono un attimo in relax qua al lavoro ho voluto controllare: il giorno 08/09/2011 alle ore 10:41 ho comunicato che avevo delle beta key da distribuire, il giorno 10/09/2011 alle 19:12 ho comunicato l'avvenuto invito :ciapet:
Solo due giorni quindi! Dopo queste accuse infondate ti tolgo l'asterischino! :asd:
Tornando seri: stasera appena torno a casa dal lavoro consegno 3 key, per ora vanno a salsero71, muppo e ivanhoe2k.
Ivanhoe2k
25-11-2011, 09:52
visto che le ultime date hanno avuto la friend-key in tempi molto brevi, io proporrei di accellerare i tempi di consegna, magari dare uno o massimo 2 giorni di tempo per farsi vedere, tanto dopo 2 giorni già c'è la key di quello iscritto al suo posto :rolleyes:
Arcanon7
25-11-2011, 10:41
Mi è appena stata data una Beta Key!! La giro a DonBabb e procediamo ad un'altra estrazione :cool:
Donbabbeo
25-11-2011, 11:06
visto che le ultime date hanno avuto la friend-key in tempi molto brevi, io proporrei di accellerare i tempi di consegna, magari dare uno o massimo 2 giorni di tempo per farsi vedere, tanto dopo 2 giorni già c'è la key di quello iscritto al suo posto :rolleyes:
Hai ragione, stasera consegno queste tre perchè ormai avevo dato la scadenza alle 19, poi al prossimo giro (per ora di una singola key, quella di Arcanon7, forse due se MetalSnake mi manda il PM con il suo invito) riduciamo il tempo a 24 ore esatte più ovviamente lo scarto necessario per farmi tornare al computer, di certo non mi metto ad inviare PM alle 2 di notte :asd:
PS: messo l'asterischino anche ad Arcanon7.
Si vocifera che l'asterischino sta diventando l'oggetto più cool dell'inverno 2011, a Cortina già ci sono i privé riservati agli "asterischini" :O
alex_gio1983
25-11-2011, 11:10
Posso essere anche io inserito nella lista per le key perfavore?
piov1984
25-11-2011, 11:13
posso essere inserito pure io nella lista? grazie mille!
Gatering
25-11-2011, 11:18
gia' ;D nel tempo di aspettare le 5 arriva ad altri due, secondo me visto che c'e' la lista la si da appena la riceve, dato per scontato che l'utente in lista poi risponde .. se e' sparito manco la usa figurarsi ridarla quando ne riceve una
Mi metto in lista per una delle prossime key :)
Ivanhoe2k
25-11-2011, 12:42
gia' ;D nel tempo di aspettare le 5 arriva ad altri due, secondo me visto che c'e' la lista la si da appena la riceve, dato per scontato che l'utente in lista poi risponde .. se e' sparito manco la usa figurarsi ridarla quando ne riceve una
il problema è che i primi 4 della lista è da un po' che non si vedono, e si che frequentavano parecchio :rolleyes:
Edit: il terzo ha scritto appena sopra di me quindi addio (per me) key per il weekend... :stordita:
il problema è che i primi 4 della lista è da un po' che non si vedono, e si che frequentavano parecchio :rolleyes:
Edit: il terzo ha scritto appena sopra di me quindi addio (per me) key per il weekend... :stordita:
se ti riferisci a me io il thread lo seguo ma se non posso provare il gioco che cosa posto a fare...
se ti riferisci a TearsDuct la key l'ha gia avuta ieri perche qualcuno ha postato la beta key qui nel forum.
Ivanhoe2k
25-11-2011, 13:09
se ti riferisci a me io il thread lo seguo ma se non posso provare il gioco che cosa posto a fare...
se ti riferisci a TearsDuct la key l'ha gia avuta ieri perche qualcuno ha postato la beta key qui nel forum.
i primi 4 della lista:
1° DEMOLISHER
2° Vladimiro Benthovich
3° fedruw (vedi post sopra a quello che hai quotato)
4° Dadematrix
comunque il ragionamento che fai tu è lo stesso che probabilmente ha fatto qualcuno di loro... quasi quasi li PMmo...
tornando ai discorsi precendeti...
Donbabbeo, non è che potresti distribuire tutte le key che hai così sabato te ne diamo altrettante???
Per la scadenza del prossimo giro le avrai di sicuro visti gli ultimi tempi:rolleyes:
FrancyLaine
25-11-2011, 15:25
Salve a tutti,mi sono imbattuto per caso in questo gioco che sembra veramente favoloso,leggendo nel forum ho visto che molti già hanno accesso alla beta,non è che qualcuno gentilmente che magari ha una chiave in piu me la potrebbe passare ?
Ho l 'account al gioco da poco e ancora non ho avuto la fortuna di riceverne una,vi ringrazio in anticipo!
Donbabbeo
25-11-2011, 15:33
Sì sì, ti do ragione, l'ho pure detto stamattina, dal prossimo giro sono 24h dall'avvertimento.
Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, tanto come abbiamo visto stanno distribuendo parecchi inviti.
Per questa volta ormai avevo dato la scadenza alle 19 di stasera, quindi stasera le manderò; sono 4 key, quindi ci rientri a meno che uno degli altri sopra di te non posti. :O
Verosimilmente, considerando che appena registrati dovreste ricevere una nuova key, la "sfornata" successiva sarà per sabato alle 19.
Che ne dite? Così va bene?
Ivanhoe2k
25-11-2011, 15:43
Salve a tutti,mi sono imbattuto per caso in questo gioco che sembra veramente favoloso,leggendo nel forum ho visto che molti già hanno accesso alla beta,non è che qualcuno gentilmente che magari ha una chiave in piu me la potrebbe passare ?
Ho l 'account al gioco da poco e ancora non ho avuto la fortuna di riceverne una,vi ringrazio in anticipo!
sul primo post c'è una lista d'attesa...
DEMOLISHER
Vladimiro Benthovich
fedruw
Dadematrix
salsero71
muppo
lele980
Ivanhoe2k
Horizont
Mgz
City Hunter '91
Spider-Mans
apiol
albert86
naporzione
Grey 7
Xilema
Gatering
The_Real_Poddighe
cronos1990
shaka444
+ alex_gio1983
+ piov1984
questi sono quelli prima di te...
maaa... ti sei iscritto ad HWU solo per avere la key???
Sì sì, ti do ragione, l'ho pure detto stamattina, dal prossimo giro sono 24h dall'avvertimento.
Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, tanto come abbiamo visto stanno distribuendo parecchi inviti.
Per questa volta ormai avevo dato la scadenza alle 19 di stasera, quindi stasera le manderò; sono 4 key, quindi ci rientri a meno che uno degli altri sopra di te non posti. :O
Verosimilmente, considerando che appena registrati dovreste ricevere una nuova key, la "sfornata" successiva sarà per sabato alle 19.
Che ne dite? Così va bene? OTTIMO!
P.S.:
DEMOLISHER non scrive più dall'11-09, il suo ultimo post è proprio su questo thread
Vladimiro Benthovich (+ di 3000 post) non scrive dal 14-11, sarà in ferie, o si è talmente immerso in Skyrim
Dadematrix ha scritto solo due post, uno a settembre e uno a ottobre, entrambi su questo thread
lele980 (10000 post) ha scritto anche il 21 sul forum cellulari, si logga abbastanza spesso sembra
i primi 4 della lista:
1° DEMOLISHER
2° Vladimiro Benthovich
3° fedruw (vedi post sopra a quello che hai quotato)
4° Dadematrix
comunque il ragionamento che fai tu è lo stesso che probabilmente ha fatto qualcuno di loro... quasi quasi li PMmo...
tornando ai discorsi precendeti...
Donbabbeo, non è che potresti distribuire tutte le key che hai così sabato te ne diamo altrettante???
Per la scadenza del prossimo giro le avrai di sicuro visti gli ultimi tempi:rolleyes:
certo potresti mandargli un pm :)
Ivanhoe2k
25-11-2011, 16:23
il prossimo giro, altrimenti perdo la key per il weekend :asd:
Credo mi sia arrivata una key, devo controllare sul forum del gioco ma adesso sono al lavoro.
Riusciro' a controllare domattina.
La comunichero' al buon babbo con un solo vincolo : depennare dalla lista keys l' utente Ivanhoe2k.
Usa sempre questa odiosa faccetta :rolleyes: e pertanto andra' punito :O.
Nel frattempo se stasera qualcuno e' ingame ho parecchia roba da scambiare/condividere.
Baci :O.
Donbabbeo
25-11-2011, 18:27
Credo mi sia arrivata una key, devo controllare sul forum del gioco ma adesso sono al lavoro.
La comunichero' al buon babbo con un solo vincolo : depennare dalla lista keys l' utente Ivanhoe2k.
Nel frattempo se stasera qualcuno e' ingame ho parecchia roba da scambiare/condividere.
Io stasse ci sono, ho poco da condividere però, generalmente la roba che non mi serve la butto proprio, vedrò di tenere da parte qualcosa :O
Tu che livello sei?
DEMOLISHER non scrive più dall'11-09, il suo ultimo post è proprio su questo thread
Vladimiro Benthovich (+ di 3000 post) non scrive dal 14-11, sarà in ferie, o si è talmente immerso in Skyrim
Dadematrix ha scritto solo due post, uno a settembre e uno a ottobre, entrambi su questo thread
lele980 (10000 post) ha scritto anche il 21 sul forum cellulari, si logga abbastanza spesso sembra
Ci stavo pensando prima in ufficio, io sono per depennare "virtualmente" quelli che non rispondono all'adunata per due volte consecutive.
Cioè viene scavalcato da quelli che gli stanno sotto (tecnicamente se il primo della lista risponde all'adunata gli invio la beta key subito, visto che non esiste nessuno di livello più elevato che può farne richiesta) ma se risponde riprende ovviamente il suo posto.
In pratica la lista rimane la stessa, però nel caso pratico attuale, il primo della lista sarebbe fedruw e quindi supponendo risponda alla prossima adunata, riceve la beta immediatamente senza attende le 24 ore.
PS: mandato le 4 beta a muppo, salsero, ivanhoe e fedruw, avvertitemi appena le riscattate, non vorrei aver fatto qualche cazzata e lasciarvi a bocca asciutta :asd:
Ivanhoe2k
25-11-2011, 18:50
come dice Vasco... Ormai è tardi!
la key mi è arrivata e ora sto facendo il download
tra poco vedrete un nuovo Marauder... morire come un pirla in mezzo ad una schiera di nemici :stordita:
tornando alla faccina :rolleyes: negli ultimi 2 post non l'avevo messa... ogni tanto mi dimentico, per quello l'ho messa come avatar :asd:
Per il Babbo : sono livello 33.
Per Ivanhoe2k : speriamo la rimuovano dal sito :O.
Per tutti : stasera mi trovate ingame dopo le 21... nick name Pampers, difficolta' Cruel.
salsero71
25-11-2011, 19:09
...anche pubblicamente, dopo averlo fatto via pvt, il Don!
Me cojones :eek: sta scaricando 2.82gb di robba! Per fortuna che va sopra i 600 km/h :sofico: per cui prima di andare a letto forse è sceso :cool:
Donbabbeo
25-11-2011, 19:11
Ho una key che mi avanza che distribuirò domani alle 19. Fatevi sotto :O
Ivanhoe2k
25-11-2011, 19:17
...anche pubblicamente, dopo averlo fatto via pvt, il Don!
Me cojones :eek: sta scaricando 2.82gb di robba! Per fortuna che va sopra i 600 km/h :sofico: per cui prima di andare a letto forse è sceso :cool:
adesso devo andarmi ad allenare, dopo a far festa, domattina quando torno sono sicuro sarà li bello che attende... venga premuto il tasto "Installa" :mbe:
Ho una key che mi avanza che distribuirò domani alle 19. Fatevi sotto :O
key riscattata e grazie sto in download :)
Ivanhoe2k
26-11-2011, 03:35
nuova key inviata a Donbabbeo
voglio l'asterisco :read:
Gatering
26-11-2011, 07:35
come fatevi sotto? :D la liiiiiiiista
:oink:
piov1984
26-11-2011, 08:41
Chi aggiorna la lista? come siamo messi al momento con le keysss :D
Mi e' arrivata una nuova key... ho gia' contattato il Babbo.
Ivanhoe2k
26-11-2011, 10:53
io ho avuto la key da Donb. ieri alle 19:50 e alle 4:50 mi è arrivata quella supplementare, a questo ritmo direi che potremmo evitare di aspettare anche un giorno, il primo che scrive nel giro di un paio d'ore gliela si da che dopo che lo installi e lo avvii puoi averne un'altra entrando nel sito e visitando il tuo profilo
Gatering
26-11-2011, 11:17
beh si, pare ci si metta piu' ad aspettare il giorno che poi a ridistribuirla.
:D
Donbabbeo
26-11-2011, 11:42
La lista è in prima pagina, già aggiornata.
io ho avuto la key da Donb. ieri alle 19:50 e alle 4:50 mi è arrivata quella supplementare, a questo ritmo direi che potremmo evitare di aspettare anche un giorno, il primo che scrive nel giro di un paio d'ore gliela si da che dopo che lo installi e lo avvii puoi averne un'altra entrando nel sito e visitando il tuo profilo
Sì, c'hai ragione, invece di aspettare 24h la key verrà inviata al primo che risponde che sia già in lista di attesa, indipendentemente dalla posizione. Se posta qualcuno non in lista di attesa, verrà semplicemente aggiunto alla lista, la volta successiva potrà riceverla.
Di conseguenza: sotto a chi tocca! Ho a disposizione 3 key e vorrei liberarmene nel giro di qualche ora :asd:
Gatering
26-11-2011, 11:50
io sempre qui sono :P
Spider-Mans
26-11-2011, 13:18
c'è una key per me :rolleyes: :stordita: ?
plzzzz Don illuminami xD :ave: sono in lista xD
The_Real_Poddighe
26-11-2011, 13:18
:ncomment:
Ivanhoe2k
26-11-2011, 13:19
essere più celeri possibile ad usarla per scaricare i 3gb di gioco (va a 600KB/s) e farsi dare la key aggiuntiva da rigirare a Donbabbeo
credo che in 2 o 3 ore si possa avere la nuova key e quindi in 3gg potremmo completare la lista :sofico:
altra key inviata a donbabbeo:)
Donbabbeo
26-11-2011, 13:44
3 key date via. Ne ho un'altra da parte di muppo. Fatevi avanti!
PS: se possibile evitate di mandarmi un PM con i ringraziamenti che comincio ad avere la casella intasata e devo stare sempre lì a pulire visto che DOVETE mandarmi i PM delle key :asd:
Specialmente se siete uomini e scrivete robe tipo ti amo, voglio fare un figlio con te etc... :asd:
Mi basta la vostra eterna gratitudine ed un assegno da 1000€, non c'è bisogno di ringraziare :D
The_Real_Poddighe
26-11-2011, 13:48
DonBabbeo santo subito!!!
3 key date via. Ne ho un'altra da parte di muppo. Fatevi avanti!
PS: se possibile evitate di mandarmi un PM con i ringraziamenti che comincio ad avere la casella intasata e devo stare sempre lì a pulire visto che DOVETE mandarmi i PM delle key :asd:
Specialmente se siete uomini e scrivete robe tipo ti amo, voglio fare un figlio con te etc... :asd:
Mi basta la vostra eterna gratitudine ed un assegno da 1000€, non c'è bisogno di ringraziare :D
Inviato PM di cazzeggio, cosi' impari :O.
Io mi connetto, se qualcuno vuole gruppare per expare un pochetto mi trova ingame.
Nick : Pampers, livello 36, difficolta' Cruel.
Spider-Mans
26-11-2011, 15:38
scaricato il client velocissimo..ora loggo eprovo
grazie Don :sofico:
FrancyLaine
26-11-2011, 16:30
Ci sono anche io in quella lista:) ?
Donbabbeo
26-11-2011, 17:43
Ci sono anche io in quella lista:) ?
Controlla in prima pagina. Comunque sì ci sei.
FrancyLaine
26-11-2011, 17:51
Controlla in prima pagina. Comunque sì ci sei.
Si e vero ci sono :)
Grazie !,gentilissimi,e grazie Don, che non avevo visto il nome in lista!
Non vedo l'ora di provarlo,poi ho letto commenti molto promettenti.Ma una domanda...il gioco in closed beta sara piu o meno quello della versione finale riguardo le caratteristiche principali?
djmatrix619
26-11-2011, 17:53
Interessante questo gioco... grazie a Donbabbeo per avermelo fatto scoprire grazie al link in firma.
Soprattutto per le microtransazioni etiche e per come in generale è strutturato.... sembra un giocone. Mi sa tanto che lo proverò, forse quando uscirà la versione finale! :)
Finalmente sono riemerso anche io: oggi pomeriggio sono riuscito a giocarci per un paio di ore, il gioco mi pare migliorato, sia come feature che per la direzione che sta seguendo.
La telecamera fissa così vicina al pg rimane sempre una schifezza cmq.
FrancyLaine
27-11-2011, 01:03
Finalmente sono riemerso anche io: oggi pomeriggio sono riuscito a giocarci per un paio di ore, il gioco mi pare migliorato, sia come feature che per la direzione che sta seguendo.
Ho visto alcuni video su youtube,non mi sembra "cosi vicina" come ho letto nel forum,a che risoluzione giochi?
piov1984
27-11-2011, 10:27
ciao, io sono sempre qua eh seguo il post^^ Se ne avete sempre logico!
Ho visto alcuni video su youtube,non mi sembra "cosi vicina" come ho letto nel forum,a che risoluzione giochi?
1280x1024, il massimo che il mio povero monito mi consente :D
4GateRush
27-11-2011, 11:45
mi iscrivo
Donbabbeo
27-11-2011, 12:06
Interessante questo gioco... grazie a Donbabbeo per avermelo fatto scoprire grazie al link in firma.
Soprattutto per le microtransazioni etiche e per come in generale è strutturato.... sembra un giocone. Mi sa tanto che lo proverò, forse quando uscirà la versione finale! :)
Se sei interessato ti aggiungo alla lista di utenti in attesa, basta dirlo :D
PS: appena Gatering mi consegna la key che ha ricevuto (attualmente è fuori casa, mi ha contattato collegandosi tramite telefono) consegnerò un'altra key.
PSS: Ho una key da distribuire, fatevi sotto :D
salsero71
27-11-2011, 12:07
1280x1024, il massimo che il mio povero monito mi consente :D
...personaggio un pò troppo vicino anche sul mio 24" a 1920.
Sarà che mi piacciono di più le altezze alla Titan Quest ovvero personaggi alti meno della metà, però come resto mi pare che il gioco prometta bene.
Provato solo 5 minuti, graficamente non è male mi sembra anche che i movimenti siano parecchio fluidi e non robotici, ma mi riservo di guardarlo meglio!
Per ora nessuna key aggiuntiva regalata, se mi arriva la mando al DonB ;)
4GateRush
27-11-2011, 12:17
pure a me piacerebbe avere una key :)
Donbabbeo
27-11-2011, 12:26
pure a me piacerebbe avere una key :)
Fatto. Mi raccomando, appena ricevi un invito rigiramelo.
The_Real_Poddighe
27-11-2011, 13:05
Ho fatto 3 livelli e l'ho trovato MOLTO carino.
Ovviamente ho iniziato senza sapere assolutamente nulla di come funziona il gioco, vediamo come si procede, l'unica cosa è che nelle aree affollate laggo un pò.
Don ti sto inviando un'altra key :asd:
piov1984
27-11-2011, 13:38
se ne avete me la potete inviare per favore? oggi non so proprio cosa fare :)
FrancyLaine
27-11-2011, 13:43
Se qualcuno della lista non dovesse farsi vivo per le key,io sono qui pronto :D
Donbabbeo
27-11-2011, 14:41
se ne avete me la potete inviare per favore? oggi non so proprio cosa fare :)
Mandata. Ringrazia il Poddighe (che nel frattempo è stato asteriscato :O ).
Ovviamente la regola è sempre la stessa: appena ricevi l'invito rigiramelo.
Se qualcuno della lista non dovesse farsi vivo per le key,io sono qui pronto :D
Dovrai aspettare che Gatering mi invii la sua appena rientra a casa. Per ora le ho finite :D
PS: Se c'è qualche duelist di lvl intorno al 20/24 ho un pò di spaduzze da dargli, non so che farmene.
PSS: D@ve, ho qualche paio di guanti ed un'armatura da farti provare :asd:
PSSS: in game sono Vicious, per mandare messaggi privati scrivete
@Vicious
Come diavolo si apre l'altare della chiesa??
Grr!!!
Donbabbeo
27-11-2011, 14:46
Come diavolo si apre l'altare della chiesa??
Grr!!!
Intendi quello alla fine del 2° atto? Io CREDO di averlo aperto usando il medaglione formato unendo i tre pezzi dei capi bandito. C'ho cliccato sopra e si è aperto, senza che selezionassi nulla. (sulla 0.9.2 invece non funzionava per niente)
Non so, magari tu hai scelto di aiutare uno dei banditi... Io preferisco non farlo, meglio un punto alle passive che 30 punti in mana o hp o 8 punti alle resistenze...
FrancyLaine
27-11-2011, 15:07
Dovrai aspettare che Gatering mi invii la sua appena rientra a casa. Per ora le ho finite :D
PS: Se c'è qualche duelist di lvl intorno al 20/24 ho un pò di spaduzze da dargli, non so che farmene.
PSS: D@ve, ho qualche paio di guanti ed un'armatura da farti provare :asd:
PSSS: in game sono Vicious, per mandare messaggi privati scrivete
@Vicious
Ok grazie Donbabbeo!!tra qualche ora mi riconnettero,incrocio le dita :)
Non vedo l ora di provarlo!
piov1984
27-11-2011, 15:30
grtazie mille vi faccio avere la key di ritorno quando arriva!
Intendi quello alla fine del 2° atto? Io CREDO di averlo aperto usando il medaglione formato unendo i tre pezzi dei capi bandito. C'ho cliccato sopra e si è aperto, senza che selezionassi nulla. (sulla 0.9.2 invece non funzionava per niente)
Non so, magari tu hai scelto di aiutare uno dei banditi... Io preferisco non farlo, meglio un punto alle passive che 30 punti in mana o hp o 8 punti alle resistenze...
Capito!
ma sono io l'unico che ha pochissime skill attive per il momento? Al 24-esimo sto usando le stesse 3 skill del ghiaccio! Trovo solo gemme inutili per altre classi!! Grr
shaka444
27-11-2011, 15:49
Ma non viene più seguita la lista in prima pagina? nn ci sto capendo molto con queste assegnazioni delle key :mbe:
Donbabbeo
27-11-2011, 16:13
Capito!
ma sono io l'unico che ha pochissime skill attive per il momento? Al 24-esimo sto usando le stesse 3 skill del ghiaccio! Trovo solo gemme inutili per altre classi!! Grr
Io sono un Duelist, lvl 36. Uso costantemente Infernal Blow in combo con Increase Fire Damage sul tasto dx.
Questo praticamente da lvl 4 o 5, fai tu :O
Poi vabbè, ho qualche maledizione e potenziamento sui tasti QWE, ma li mi fermo. Avrei disperato bisogno di un'attacco AoE...
Ma non viene più seguita la lista in prima pagina? nn ci sto capendo molto con queste assegnazioni delle key :mbe:
No,dato che stanno distribuendo tanti inviti e praticamente ogni nuovo account riceve un invito nel giro di una giornata, abbiamo deciso, invece di aspettare due giorni e tutto il resto, di distribuirle immediatamente a chi ne fa richiesta.
In questo modo è meno equo, ma il tempo di attesa si riduce visto che per ogni key consegnata ne riceviamo una indietro in una giornata scarsa.
Quando arriveremo al punto in cui nessuno richiede più key (una settimana scarsa imho) cominciamo a chiamare quelli che avevano lasciato la richiesta e non si sono più fatti sentire. Ma tu a quel punto dovresti già essere "betato" ;)
Ok grazie Donbabbeo!!tra qualche ora mi riconnettero,incrocio le dita :)
Non vedo l ora di provarlo!
Mi raccomando, sia chiaro che non è riservato a te quell'invito, io stasera, gatering permettendo, scriverò che mi è arrivata la key. Il primo in lista che replya se la becca.
savethebest
27-11-2011, 16:35
da grande fan di Diablo 2 (giocavo tantissimo online in hardcore closed nel 2001 :D) questo gioco mi interessa molto!
come bisogna fare per entrare nella beta? da quel che leggo è a invito e vi state girando gli inviti tra di voi, o sbaglio?
fatemi sapere :)
FrancyLaine
27-11-2011, 16:52
[Quando arriveremo al punto in cui nessuno richiede più key (una settimana scarsa imho) cominciamo a chiamare quelli che avevano lasciato la richiesta e non si sono più fatti sentire. Ma tu a quel punto dovresti già essere "betato" ;)
Mi raccomando, sia chiaro che non è riservato a te quell'invito, io stasera, gatering permettendo, scriverò che mi è arrivata la key. Il primo in lista che replya se la becca.[/QUOTE]
Si certo Don,avevo capito , mi sembra piu che giusto!spero di esserci stasera:)
Gatering
27-11-2011, 17:31
key ricevuta e invia a babbo :)
Spider-Mans
27-11-2011, 17:52
ho inviato una key ricevuta in piu a don babbeo :D
:sofico:
prime impressioni? sto gioco ha del potenziale enorme..visivamente è una goduria
spero aggiungano zoom in/out telecamera
4GateRush
27-11-2011, 17:54
grazie per la key!
appena arriva quella di ritorno la giro subito
Donbabbeo
27-11-2011, 18:20
da grande fan di Diablo 2 (giocavo tantissimo online in hardcore closed nel 2001 :D) questo gioco mi interessa molto!
come bisogna fare per entrare nella beta? da quel che leggo è a invito e vi state girando gli inviti tra di voi, o sbaglio?
fatemi sapere :)
In pratica quando posto avvertendo che ho key disponibili, il primo che risponde se la becca :D
PS: ho due key disponibili, fatevi sotto :D
MetalSnake
27-11-2011, 18:21
Sono arrivato al 2° atto, ma lagga da far paura, non riesco a giocare. Anche a voi capita la stessa cosa ?:wtf:
FrancyLaine
27-11-2011, 19:24
In pratica quando posto avvertendo che ho key disponibili, il primo che risponde se la becca :D
Ci sono Don!
savethebest
27-11-2011, 19:53
una anche per me :D
shaka444
27-11-2011, 19:59
No,dato che stanno distribuendo tanti inviti e praticamente ogni nuovo account riceve un invito nel giro di una giornata, abbiamo deciso, invece di aspettare due giorni e tutto il resto, di distribuirle immediatamente a chi ne fa richiesta.
In questo modo è meno equo, ma il tempo di attesa si riduce visto che per ogni key consegnata ne riceviamo una indietro in una giornata scarsa.
Quando arriveremo al punto in cui nessuno richiede più key (una settimana scarsa imho) cominciamo a chiamare quelli che avevano lasciato la richiesta e non si sono più fatti sentire. Ma tu a quel punto dovresti già essere "betato" ;)
Beh a questo punto se qualcuno riceve una key e volesse mandarmela gliene sarei grato :)
FrancyLaine
27-11-2011, 20:58
Ho ricevuto la key!Grande Don!appena ricevo l'altra la giro a Donbabbeo?
beh visto che aspetto da molti anni qualcosa che mi esalti tanto come mi fece ai tempi diablo I e II sarei lieto di ricevere una chiave per giocare a questo PoE, a 33 anni non ci speravo più in un gioco del genere.
Grazie
alex_gio1983
28-11-2011, 07:32
mannagg... ma quindi devo stare qui collegato sul forum e chi primo arriva si becca la key?
Ok, ora devo solo convincere il capo che vi sto consultanto per motivi "lavorativi" se mi becca qui su hwuprade :stordita: ... io rimango vigile e in attesa di key
Donbabbeo
28-11-2011, 09:50
una anche per me :D
Ieri sera sono uscito e non ho controllato più il forum, mando ora. :)
mannagg... ma quindi devo stare qui collegato sul forum e chi primo arriva si becca la key?
Ok, ora devo solo convincere il capo che vi sto consultanto per motivi "lavorativi" se mi becca qui su hwuprade :stordita: ... io rimango vigile e in attesa di key
Vabbè, non è necessario essere così presenti, dalle 19.20 che ho postato le due key sono andate via in 3 ore circa, se venivi un paio di settimane fa sarebbero andate via in 10 minuti :asd:
Tieni conto che io lavoro tutto il giorno, faccio 10 minutini di pausa verso quest'ora per controllare e li rifaccio verso le 16.30, mentre torno a casa verso le 19. Sono questi 3 gli orari più probabili in cui mi vedrai annunciare nuove key da distribuire ;)
Considera poi che gli unici attivi che ancora hanno bisogno di una key sono gli ultimi 3 in lista, quelli sopra non si sono mai visti, quindi alla prossima sfornata te la becchi sicuramente :D
Attualmente sono sprovvisto di key, appena mi arriva una nuova sfornata vi avviso :D
PS: vi ricordo che per verificare che vi sia arrivato un invito dovete loggare sul sito di PoE!
a quanto pare è così. Solo che PoE si deve dare una mossa o viene seppelito all'uscita di DIII, che a quanto pare uscirà nei primi mesi del 2012
The_Real_Poddighe
28-11-2011, 09:58
Qualcuno che gioca da un pò ha qualche suggerimento per un ranger niubbo???
Sono arrivato al 2° atto, ma lagga da far paura, non riesco a giocare. Anche a voi capita la stessa cosa ?
Non tanto da renderlo ingiocabile, ma laggo anche io, devo solo capire se è il pc che fa ridere o sono i loro server un pò appesantiti.
Propendo più per la seconda ipotesi...
alex_gio1983
28-11-2011, 10:02
mille grazie, cercherò di seguire il forum nelle ore indicate!
FrancyLaine
28-11-2011, 11:37
Raga ma dove mi dovrebbe arrivare la seconda beta key?nel mio indirizzo di posta collegato a PoE?Ancora non ho ricevuto la seconda key,appena arriva la giro
Donbabbeo
28-11-2011, 11:39
a quanto pare è così. Solo che PoE si deve dare una mossa o viene seppelito all'uscita di DIII, che a quanto pare uscirà nei primi mesi del 2012
Non accadrà. Poe è sempre stato previsto per il Q2 2012 e secondo me uscirà anche un po più in la.
Non accadrà. Poe è sempre stato previsto per il Q2 2012 e secondo me uscirà anche un po più in la.
ok allora confermi quanto deto da me? Esce prima DIII che PoE.
tornando it, ho provato abbastanza a fondo il game, e devo dire che male non è.
certo forse la camera view potrebbero spostarla un po piu in'alto, ma forse non lo fanno per via del level design. Come gameplay anche li si attesta su livelli discreti, l'albero delle skill è ben strutturato e permetterebbe di creare molte possibili combinazioni di personaggi, certo si vede che è ancora un po spartano a livello di implementazioni delle skill nel gameplay stesso, pero se lo sviluppano bene diventa imho un bel gioco.
Un po ricorda titan quest un po diablo, cmq a me piace come stanno procedendo.A chi piacciono gli h&s non posso che consigliarlo non c'è molto altro di meglio in giro al momento (per non dire quasi nulla).
Ivanhoe2k
28-11-2011, 13:42
Raga ma dove mi dovrebbe arrivare la seconda beta key?nel mio indirizzo di posta collegato a PoE?Ancora non ho ricevuto la seconda key,appena arriva la giro
io alle 19:50 ho ricevuto la key, ho lanciato l'installazione/download immediatamente... sono uscito e tornato verso le 4 ho fatto il login creato il primo personaggio, entrato nel sito e letto un nuovo messaggio automatico, nella posta personale ho letto un'email che mi ha rimandato al sito dove in un secondo messaggio c'era la key...
almeno così mi sembra (erano appunto le 4 passate :hic: )
P.S.: concordo con muppo, bel gioco, essendo una beta io mi aspettavo peggio
ma si sa niente della storia sulla quale si dipana il gioco?
'dipana', mi piaceva è l'ho usato:D
Ivanhoe2k
28-11-2011, 15:11
ma si sa niente della storia sulla quale si dipana il gioco?
'dipana', mi piaceva è l'ho usato:D
hai scritto il post esclusivamente per quello immagino (usare "dipana") :asd:
per quanto riguarda la storia... basterebbe leggere qualcosa dei messaggi degli npc... o forse sul sito... non ho mai fatto nulla di tutto ciò :stordita:
del resto è un Hack & Slash ed io clicko e spappolo il più possibile :huh:
Anche a me piace cliccare e spappolare ma una bella storia di fondo per tenere più incollati al game ci vuole. Altra domanda ci sono i video di intermezzo? O ci saranno in futuro?
Grazie
FrancyLaine
28-11-2011, 16:18
io alle 19:50 ho ricevuto la key, ho lanciato l'installazione/download immediatamente... sono uscito e tornato verso le 4 ho fatto il login creato il primo personaggio, entrato nel sito e letto un nuovo messaggio automatico, nella posta personale ho letto un'email che mi ha rimandato al sito dove in un secondo messaggio c'era la key...
almeno così mi sembra (erano appunto le 4 passate :hic: )
P.S.: concordo con muppo, bel gioco, essendo una beta io mi aspettavo peggio
io l ho ricevuta ieri sera...ho visto che sull account PoE ho un messaggio privato ma che mi dice solo le regole della beta,l'unico link mi manda nella pagina del download del client...non so,o ancora non ho ricevuto la seconda key,oppure sbaglio io,ma anche sulla posta nn ho trovato link per la seconda key..sei sicuro Ivanhoe che te la hanno spedita sull account PoE?
Francesco
Ivanhoe2k
28-11-2011, 16:37
io l ho ricevuta ieri sera...ho visto che sull account PoE ho un messaggio privato ma che mi dice solo le regole della beta,l'unico link mi manda nella pagina del download del client...non so,o ancora non ho ricevuto la seconda key,oppure sbaglio io,ma anche sulla posta nn ho trovato link per la seconda key..sei sicuro Ivanhoe che te la hanno spedita sull account PoE?
Francesco
La Key sono sicuro al 100% che era sul sito PoE, credo me l'abbiano inviata dopo che avevo giocato la prima mezz'ora circa...
mi hanno mandato una mail sulla mia casella che diceva di andare a leggere la mail su PoE
su libero mi è arrivato questo alle 4 del mattino:
Invite a friend to the Path of Exile Closed Beta!
Hi Ivanhoe2k,
We hope you've been enjoying your time in the Path of Exile Closed Beta. We've received some great feedback from testers and have a lot of exciting changes planned for upcoming patches.
We believe that online games are most fun when played with friends, so we've granted you a key that can be used to invite a friend to the Closed Beta!
To get the key, just visit your profile page on the www.pathofexile.com website.
If you don't have any use for the key, please feel free to give it to another community member - perhaps one who has been helpful on the official forums.
See you in Wraeclast!
Donbabbeo
28-11-2011, 17:07
Anche a me piace cliccare e spappolare ma una bella storia di fondo per tenere più incollati al game ci vuole. Altra domanda ci sono i video di intermezzo? O ci saranno in futuro?
Grazie
Attualmente la storia è praticamente inesistente.
Eri un condannato per qualche motivo X (dipende dalla classe che scegli) e mentre ti portano sull'isola per essere imprigionato la nave naufraga e muoiono quasi tutti quelli dell'equipaggio. Per ora è questa la trama, le quest non portano avanti poi molto, sono del tipo vai ad uccidere X perchè ci infastidisce o recupera l'oggetto Y che l'ho perso.
Dall'ambientazione deduco che sia accaduto qualcosa sull'isola e si sia riempita di demoni che hanno apparentemente distrutto tutte le strutture umane (come si può ben notare dalla prigione a cui eri destinato verso la fine del primo atto), mentre i superstiti cercano di sopravvivere come possono.
O questo oppure qualcosa alla Fuga da Absolon, cioè un'isola dove i prigionieri sono lasciati allo sbaraglio e quel che succede succede :D
In futuro i dialoghi con gli npc saranno recitati ed è previsto che ci siano dei video di intermezzo.
argent1981
28-11-2011, 17:20
Spero di ricevere una key per provare la beta, appena ho visto i video e sentito le musiche , ho avuto un Déjà vu sul primo diablo.
Fico sembra interessante!
Donbabbeo
28-11-2011, 22:01
Vicious è arrivato a livello ruthless! :D
Ne approfitto per dirvi che è in corso un contest: quello che riesce ad avere i DPS più alti a livello 1 vince un Mirror of Kalandra, per info controllate il forum ufficiale :O
Ivanhoe2k
29-11-2011, 08:37
tipo cos'è il livello ruthless (hanno bannato Barney?)
i DPS???
livello 1??
io ho una ranger livello 15, una maga livello 7 un ugabuga livello ?11? e un vecchietto livello 3 o 4...
però veramente per ogni classe c'è una miriade di modi diversi per giocarci, incredibile!
cambia solo il tipo di gemme che ti da il tipo e l'arma iniziale tra una classe e l'altra?
Spider-Mans
29-11-2011, 10:05
allora su che league state giocando?
io ho creato un marauder e una witch su hardcore
spero di riuscire a capparli senza mai crepare xD
ho visto che nelle classifiche ladder..su hardcore nessuno ancora ha cappato il massimo livello (motivo in piu per provarci :D)
ho sempre igocato diablo su hardcore..qui il vantaggio sta nel fatto che se si crepa in hardcore il proprio pg non muore definitivamente ma passa in league default..ossia diventa un pg normale non hardcore...(insomma non va buttato del tutto xD anzi)
credo sia una saggia decisione che puo permettere a tanti di affrontare l'hardcore con meno "paure" di vedere il pg avanzato crepare e buttarlo definitivamente
The_Real_Poddighe
29-11-2011, 10:14
tipo cos'è il livello ruthless
Un livello di difficoltà superiore
i DPS???
Damage Per Second, cioè quanti danni fai al secondo.
livello 1??
io ho una ranger livello 15, una maga livello 7 un ugabuga livello ?11? e un vecchietto livello 3 o 4...
però veramente per ogni classe c'è una miriade di modi diversi per giocarci, incredibile!
Io ho ranger di quasi 20° livello e in effetti, si, è molto customizzabile il pg.
cambia solo il tipo di gemme che ti da il tipo e l'arma iniziale tra una classe e l'altra?
Minchia che sintassi... :asd:
Cmq, se ho capito quello che vuoi dire, si, tra una classe e l'altra, sostanzialmente cambiano solo le gemme che ti regalano quando finisci le quest, l'arma iniziale e le stat di base.
Poi è come Diablo che per usare determinate armi o equip devi avere le stat giuste.
Non prendere per certo ciò che dico perchè gioco da un giorno solo :D
Donbabbeo
29-11-2011, 10:20
allora su che league state giocando?
io ho creato un marauder e una witch su hardcore
spero di riuscire a capparli senza mai crepare xD
ho visto che nelle classifiche ladder..su hardcore nessuno ancora ha cappato il massimo livello (motivo in piu per provarci :D)
ho sempre igocato diablo su hardcore..qui il vantaggio sta nel fatto che se si crepa in hardcore il proprio pg non muore definitivamente ma passa in league default..ossia diventa un pg normale non hardcore...(insomma non va buttato del tutto xD anzi)
credo sia una saggia decisione che puo permettere a tanti di affrontare l'hardcore con meno "paure" di vedere il pg avanzato crepare e buttarlo definitivamente
Io per ora gioco a normal, la mia connessione è una schifezza e non me la sento di avventurarmi nell'hardcore, troppi rischi :D
Son curioso però di vedere la league Cut-Throat Hardcore: nessuna istanza (tutti gli utenti della league condividono le stesse mappe, come in città), morte permanente come in Hardcore e Full Pvp con Full loot. :sofico:
tipo cos'è il livello ruthless (hanno bannato Barney?)
Ruthless è il terzo livello di difficoltà.
Hai presente diablo? Normal, Nightmare, Hell e Abyss? Qua sono Normal, Cruel, Ruthless e Merciless. Da quel che ho capito è comunque una cosa temporanea vista l'assenza del terzo atto (un modo per allungare il brodo diciamo), alla fine saranno solo 3 le difficoltà.
Che poi dopo il Merciless ci sono i livelli Chaos (sto tirando su un solo pg proprio per vedere di cosa si tratti)
i DPS???
livello 1??
Immagino che queste fossero domande ironiche :O
In ogni caso DPS per chi non lo sapesse sono i danni al secondo.
Il contest richiede appunto di ottenere il massimo valore possibile di DPS (si vede nel character screen, prima voce della tab Attack) senza però crescere di livello. Il trucco è ovviamente quello di equipaggiarsi sfruttando un'altro pg, ma anche in questo caso non è semplice, servono oggetti senza requisiti di livello.
Ogni tanto è bello vedere un contest che non si basa sull'arrivare al massimo livello possibile. :D
PS: il Mirror of Kalandra è un currency item (uno di quegli oggetti che occupa una sola casellina e sono stackabili e sono usati per comprare e vendere) che ha la capacità di duplicare esattamente un oggetto di qualsiasi tipo che non sia unico.
Le gemme possono essere scambiate e droppate, quindi tra una classe e l'altra cambia solo il punto di partenza nello skill tree e le stat favorite.
Donbabbeo
29-11-2011, 19:46
Mi sta scaricando una nuova patch, ma sul patch log mi segna ancora 0.9.3h che avevo già scaricato, anche a voi? :confused:
TearsDuct
30-11-2011, 01:13
Mi sta scaricando una nuova patch, ma sul patch log mi segna ancora 0.9.3h che avevo già scaricato, anche a voi? :confused:
Si anche a me ha scaricato l'update!
Gatering
30-11-2011, 06:29
si, erano circa 70/80 mb boh
cmq sono al secondo atto e mi sono perso nel filone di quest e mappe enormi :(
The_Real_Poddighe
30-11-2011, 07:43
Io nella giungla del secondo atto laggo a bomba :(
Ivanhoe2k
30-11-2011, 08:17
io ho notato che durante il giorno (ho provato in pausa pranzo) lagga più che alla sera dopo lavoro... :rolleyes:
Spider-Mans
30-11-2011, 09:05
io sono alla fase finale del primo atto e al momento mai un problema di lag
league hardcore , marauder lvl 16 :stordita:
per essere una beta molto "arretrata" rispetto alla data di uscita...funziona egregiamente...in due giorni mai un crash
Ivanhoe2k
30-11-2011, 09:19
per essere una beta molto "arretrata" rispetto alla data di uscita...funziona egregiamente...in due giorni mai un crash
confermo, ottimo per essere una beta!
e, per ora, è pure coinvolgente grazie alla struttura di gioco innovativa!
Donbabbeo
30-11-2011, 10:14
si, erano circa 70/80 mb boh
cmq sono al secondo atto e mi sono perso nel filone di quest e mappe enormi :(
Controllato il forum ufficiale: ci sono stati due piccoli fix alla patch 0.9.3h che hanno richiesto un'ulteriore download.
Confermo che le mappe son davvero enormi, io evito di girarle tutte, vado dritto all'obiettivo visto che bene o male so in quale punto recarmi dopo averlo fatto decine di volte :D
Io nella giungla del secondo atto laggo a bomba :(
Controlla con F1 se hai un frame drop e magari segnalalo sul forum ufficiale, potrebbe essere un problema legato alla vegetazione che fa calare le prestazioni, già in passato è stata ridotta la qualità dell'erba perchè alcuni subivano un pesante calo di frame.
io ho notato che durante il giorno (ho provato in pausa pranzo) lagga più che alla sera dopo lavoro... :rolleyes:
Curiosità, non è che usi il gateway usa?
Guarda nel login, puoi scegliere il gateway USA o EU, son due server differenti in due continenti differenti, sebbene tu possa giocare e vedere i pg USA e viceversa.
confermo, ottimo per essere una beta!
e, per ora, è pure coinvolgente grazie alla struttura di gioco innovativa!
Io ve l'avevo detto che il gioco era notevole, e per dovere di cronaca segnalo che anche il motore grafico è stato fatto tutto da loro a manina, nessun engine esterno.
The_Real_Poddighe
30-11-2011, 11:21
Io ve l'avevo detto che il gioco era notevole
Sisi è fatto molto bene, ora vorrei provare a fare qualche run in party, a che ora giocate di solito?
Per ora gli unici Italiani che ho incontrato, erano i classici cazzari nostrani, che sparavano bestemmie in chat insultandosi da soli, visto che gli altri nn possono capirli... :asd:
Ivanhoe2k
30-11-2011, 12:57
uso sempre server EU... credo... dopo averlo settato e controllato le prime due volte, poi ho sempre pensato che rimanesse quello di default...
comunque oggi nienge LAG, a parte che uccidevo degli scheletri e cadevano le ossa a mezzo schermo di distanza... difetti che mi capitano solo ed esclusivamente di giorno, mah!
Spider-Mans
30-11-2011, 12:59
piu gioco e piu lo amo :cry: :ave: nonr iesco a staccarmi..ho mandato in pausa cod mw3 e skyrim xD
ha tutto quello che ho sempre chiesto da un hack and slash XD
certo i margini di miglioramento ci sono e vari aspetti vannof ixati ma la base è sorprendente
peraltro da quando divoro diablo e cloni ..ho sempre amato dotarmi di armi con ild anno da freddo che rallentino i mob e li riducano in pezzi di ghiaccio sgretolati dalla forza dell arma
ecco qui c'è tutto..ho appena dotato la mia arma di una gemma con aumento del danno fisico e danno da freddo "importante"
ora mazzulo con una claymore a due mani e godo riducendo i mob in pezzi di ghiaccio col mio marauder "freezer" xD :sofico:
p.s: ecco cosa manca.. l'effetto visivo da "freddo" o "fuoco" che sprigioni dalle armi ..... c'è tale effetto sui mob quando vengono colpiti ed è reso alla grande..ma non sulle armi che con un aura luminosa da freddo o da caldo sarebbero piu cool e piu nerd xD
MetalSnake
30-11-2011, 13:08
Sisi è fatto molto bene, ora vorrei provare a fare qualche run in party, a che ora giocate di solito?
Per ora gli unici Italiani che ho incontrato, erano i classici cazzari nostrani, che sparavano bestemmie in chat insultandosi da soli, visto che gli altri nn possono capirli... :asd:
Se vuoi ci sono io. :D Tu di solito a che ora giochi? Io dalle 14 alle 16 di solito sono disponibile ;)
The_Real_Poddighe
30-11-2011, 14:21
Tu di solito a che ora giochi?
Io di solito la sera sul tardi. Ma c'è un'interfaccia "Social" in game, da dove addare gente, creare canali di chat privati ecc ecc?
TearsDuct
30-11-2011, 14:34
Io di solito la sera sul tardi. Ma c'è un'interfaccia "Social" in game, da dove addare gente, creare canali di chat privati ecc ecc?
Mi associo anche io alla domanda, magari si crea un bel gruppone HW UP e si smazzola in allegria! :D
Io sono un "amazzone" (non ricordo come si chiama in PoE) lvl 20 al secondo atto nella giungla (scorticatrice :D :D :D :D )
Io di solito gioco nel we e alla sera (raramente), sono quasi alla fine del secondo atto normal.
Ho una witch del 27
Ivanhoe2k
30-11-2011, 15:15
Ho una witch del 27
una strega di 84 anni :eek:
con tante beta distribuite non c'è nessuno online? :muro:
Darrosquall
30-11-2011, 17:45
avete una key del gioco? :D
Donbabbeo
30-11-2011, 18:12
Sì che c'è, ma è incompletissimo, per ora contiene solo l'invito ai party, non si può aggiungere amici e cose così. Viene fuori premendo S.
Riguardo alle key: degli ultimi aggiunti nessuno ha ricevuto un invito? Stiamo latitando mi pare :O
Loggatevi al sito ufficiale per vedere se avete ricevuto messaggi privati please.
shaka444
30-11-2011, 18:15
Sì che c'è, ma è incompletissimo, per ora contiene solo l'invito ai party, non si può aggiungere amici e cose così. Viene fuori premendo S.
Riguardo alle key: degli ultimi aggiunti nessuno ha ricevuto un invito? Stiamo latitando mi pare :O
Loggatevi al sito ufficiale per vedere se avete ricevuto messaggi privati please.
dai su loggatevi sul sito ufficiale che servono key :(
savethebest
30-11-2011, 19:44
io lo sto installando adesso... ma non vedo alcun codice da girare ad altri, come mai? dopo quanto arrivano di solito?
argent1981
30-11-2011, 19:52
registrato al sito da 3 giorni ma non ho ricevuto nessuna key :cry:
Donbabbeo
30-11-2011, 21:27
Che dire, il livello Ruthless fa fede al suo nome...
Lvl 40 al Ledge, ogni volta che muoio (e comincia a capitare troppo spesso) perdo un'intero scacchetto di exp, devo cominciare a farmare le zone precedenti, non c'è alternativa :(
Comunque già trovato le magagne della build, consumo un'infinità di mana. Non vedo l'ora che mettano la 0.9.4 che azzerano le skill e mettono il bottone per far salire di livello le gemme, devo ristrutturare :O
TearsDuct
30-11-2011, 21:37
Che dire, il livello Ruthless fa fede al suo nome...
Lvl 40 al Ledge, ogni volta che muoio (e comincia a capitare troppo spesso) perdo un'intero scacchetto di exp, devo cominciare a farmare le zone precedenti, non c'è alternativa :(
Comunque già trovato le magagne della build, consumo un'infinità di mana. Non vedo l'ora che mettano la 0.9.4 che azzerano le skill e mettono il bottone per far salire di livello le gemme, devo ristrutturare :O
Ma per arrivare al livello rutto :D quanto tempo hai giocato? :eek:
io sto a lvl 26 normale II° atto
Una domanda: da quello che ho capito le armature sono di 2 tipi, quelle che danno ARMOUR e quelle EVASIONE? rispettivamente per i PG melee e ranged?
Ora ho 3000 tipi di Orbs mi sto perdendo :sofico:
Cerco di seguire invece nell'albero delle skill un percorso decente puntando tutto su dexterity e potenza delle frecce.
Anche se lo sto provando da poco, faccio un po' di difficoltà a capire (a parte le armi) le varie parti dell'armatura (scarpe, cappelli, busto, ecc..) per quale personaggio sono.
Gatering
01-12-2011, 06:39
beh io al 30 ho appena terminato il normal ! Non ne venivo fuori con la fila di quest, per cui giravo per tutta la mappa.
danno anche energy shield mi sa, ma non ho ancora capito se sia sensato usare tipo armour su un ranger o sulla maga .. mm
Ivanhoe2k
01-12-2011, 08:12
scusate ma... io forse sono morto ieri per la prima volta...
mi si è completamente impallato il gioco, 3 volte in 10 minuti mentre masterizzavo un cd (a quanto pare non va troppo d'accordo con Nero, Path of Exile è razzista!)...
l'ultima volta avevo qualche nemico nei paraggi ed avevo poca vita :rolleyes:
P.S.: sono appena uscito dalle prigioni e proseguire con il mio marauder lvl 13 non mi sembra affatto semplice, uso mazza a due mani e da poco ho la skill che ghiaccia, ma mi ci vogliono sempre almeno 2 colpi, come con l'arcere lvl15, mi sembra un po' strana la cosa :rolleyes:
The_Real_Poddighe
01-12-2011, 08:27
Una domanda: da quello che ho capito le armature sono di 2 tipi, quelle che danno ARMOUR e quelle EVASIONE? rispettivamente per i PG melee e ranged?
Si ma cosa cambia, se punto su "Evasion" cosa succede? I nemici non mi hittano oppure nn mi vedono proprio? Io ho trovato una bella "Armor Vest" rara con parecchi bonus alle stat e skill che mi servono, però mi da "Armor" e nn "Evasion" e vorrei capire se mi conviene tenerla o cercare qualcosa più adatto al mio pg, che è un "Ranger".
Cerco di seguire invece nell'albero delle skill un percorso decente puntando tutto su dexterity e potenza delle frecce.
Idem tutto "Dex", chance di critici migliorata, danno critico migliorato e ora sto viaggiando verso l'upgrade che potenzia danno e accuracy generale con gli archi.
Mi girano le palle perchè nelle aree con molta vegetazione, mi calano gli fps a bomba!!!
Voglio provare il PvP!!! :asd:
Donbabbeo
01-12-2011, 09:43
Ma per arrivare al livello rutto :D quanto tempo hai giocato? :eek:
io sto a lvl 26 normale II° atto
Guarda, neanche tanto, una decina d'ore credo, purtroppo al giorno sono al lavoro e quindi se mi va bene gioco giusto un pochino la sera. Sono in perfetta media con la progressione stimata in ogni caso il Ledge Rutto è di lvl 40.
Si ma cosa cambia, se punto su "Evasion" cosa succede? I nemici non mi hittano oppure nn mi vedono proprio? Io ho trovato una bella "Armor Vest" rara con parecchi bonus alle stat e skill che mi servono, però mi da "Armor" e nn "Evasion" e vorrei capire se mi conviene tenerla o cercare qualcosa più adatto al mio pg, che è un "Ranger".
Anche se lo sto provando da poco, faccio un po' di difficoltà a capire (a parte le armi) le varie parti dell'armatura (scarpe, cappelli, busto, ecc..) per quale personaggio sono.
No, sono 3, armour, evasion ed energy shield. Armor è il classico assorbi danno, riduce una parte di danno subìto, evasion ti permette di schivare completamente il colpo ed energy shield funziona come un'ulteriore ampolla di hp, prima viene ridotta quella e poi si passa agli hp veri e propri, sinceramente non so se abbia delle particolarità tipo assorbire danni magici o cose così. In ogni caso sul sito ci sono anche le formule usate, i veri nerd possono mettersi a fare i loro calcoli esatti se vogliono. :asd:
Tecnicamente dipende da come giochi ed hai impostato il tuo pg, a grandi linee comunque vale questo:
Duelist: evasion + armor
Witch: energy shield
Marauder: armor
Templar: armor + energy shield
Ranger: evasion
Ora ho 3000 tipi di Orbs mi sto perdendo :sofico:
Beh gli orbs sono utilissimi, tienili da conto per quando arrivi a livelli abbastanza alti che li userai per fare "crafting", cioè generalmente prendi un'oggetto normale e lo fai diventare magico o raro sperando che prenda dei bei mod :D
Nel seguire un path preciso auguri, io non faccio altro che andare di qua e di la, ma dopotutto ho scelto una classe ibrida come il duelist anche per quello :D
sono appena uscito dalle prigioni e proseguire con il mio marauder lvl 13 non mi sembra affatto semplice, uso mazza a due mani e da poco ho la skill che ghiaccia, ma mi ci vogliono sempre almeno 2 colpi, come con l'arcere lvl15, mi sembra un po' strana la cosa :rolleyes:
Scusa se te lo dico ma sei sicuro? Cioè tu stai usando la skill che ghiaccia con le mazze (Ice Hammer o come si chiama) al posto dell'attacco base?
No perchè io solo da qualche livello ho sostituito il mio attacco base con Elemental Strike e ciuccio mana come se non ci fosse un domani.
Se invece hai associato una gemma rotonda che dà proprietà passive all'arma, semplicemente non funzionano così, devono essere in link con un'altra skill ed aumenteranno le proprietà di quella skill, non l'attacco base.
Comunque credo sia sfortuna il fatto che ci vogliano ugualmente due colpi: probabilmente la mazza che usi non è un granchè :O
savethebest
01-12-2011, 09:55
allora, provato un pò e...
- gioco con un tv hdready a 1360x768... non posso zoomare indietro e mi ritrovo con visuale isometrica occupata in gran parte dal mio personaggio!! questo per me incide enormemente sulla giocabilità
- se non ho capito male ci sono solo skill passive e quelle attive sono tramite gemme che possono acquisire exp come se fossero un personaggio, giusto? l'albero delle skill passive è impressionante :|
- per il resto mi sembra una copia di diablo 2 rinnovata, lo ho provato troppo poco per esprimere un giudizio ma per adesso mi sembra davvero ben fatto... non fosse per quel dannato "problema" della visuale :(
Si hanno date indicative di rilascio del gioco completo? sarà previsto un single player offline o ancora meglio la possibilità di lan?
alex_gio1983
01-12-2011, 10:49
mi state facendo venire la disperazione... da quello che leggo il gioco promette davvero bene, e la gestione delle skill è parecchio innovativa ed intrigante....
Domandina: ma l'economia in game esiste già? Ovvero i trade tra giocatori son già possibili?
PS: in preda ad un raptus autolesionista mi son reinstallato la medianXL mod di diablo2...
TearsDuct
01-12-2011, 11:06
Se invece hai associato una gemma rotonda che dà proprietà passive all'arma, semplicemente non funzionano così, devono essere in link con un'altra skill ed aumenteranno le proprietà di quella skill, non l'attacco base.
Ma le gemme passive per funzionare le devo inserire per forza nell'arma? Se tipo le metto nell'armatura non funzionano? :eek:
2
O = O 1
||
O 3
Bisogna metterle adiacenti oppure basta che sono nell'arma? per esempio la mia gemma passiva è verde e nello slot 1 ho la mia abilità, devo per forza metterlo nella 2 o funziona anche se lo metto nello slot 3?
Gatering
01-12-2011, 11:18
Ma le gemme passive per funzionare le devo inserire per forza nell'arma? Se tipo le metto nell'armatura non funzionano? :eek:
2
O = O 1
||
O 3
Bisogna metterle adiacenti oppure basta che sono nell'arma? per esempio la mia gemma passiva è verde e nello slot 1 ho la mia abilità, devo per forza metterlo nella 2 o funziona anche se lo metto nello slot 3?
eh mi sa che alcune, legate alle skill, abbiano bisogno di essere adiancenti
Donbabbeo
01-12-2011, 12:10
eh mi sa che alcune, legate alle skill, abbiano bisogno di essere adiancenti
No, basta che esista il link che li colleghi. Nel caso sopra mettere le gemme nelle 2 verdi funzioona perfettamente. Inoltre non conta il tipo di oggetto in cui le metti.
PS: nella skillbar è segnalato quando una skill è potenziata da una gemma di supporto.
Ivanhoe2k
01-12-2011, 13:03
io ho da parte almeno 50 tra orb e simili
tra quelle potrei avere delle gemme che potenziano skill??
oggi ho preso la maga e ho fatto la strada del marauder in metà tempo (la mia Ashley Blue spacca! :oink: )
col mazzuolatore però non ho ancora trovato na mazza, nel senso di mazza a due mani :stordita: , è ancora quella base
TearsDuct
01-12-2011, 13:54
Io mazzuolo con la ranger con la combinazione freccia avvelenata, giro un pò in tondo in modo che i mob si "ammorbidiscono" un po' e poi a seguire frecce multiple :D
Se il mob è ostico ho il colpo elementale che fa malissimo, ma ciuccia un casino di mana! :eek:
Ivanhoe2k
01-12-2011, 14:03
Io mazzuolo con la ranger con la combinazione freccia avvelenata, giro un pò in tondo in modo che i mob si "ammorbidiscono" un po' e poi a seguire frecce multiple :D
Se il mob è ostico ho il colpo elementale che fa malissimo, ma ciuccia un casino di mana! :eek:
con la ranger lvl 15 andavo di freccia multipla ed elementale, avevo un arco unico che per ogni morto mi dava 10 di mana, mai usata la freccia avvelenata
TearsDuct
01-12-2011, 14:17
con la ranger lvl 15 andavo di freccia multipla ed elementale, avevo un arco unico che per ogni morto mi dava 10 di mana, mai usata la freccia avvelenata
La freccia avvelenata fa paura! :eek: Oltre che a colpire il mob bersaglio e fargli tanto male, poi crea una nuvola di veleno e tutti i mob nel raggio perdono punti ferita. Se ci sono mucchi di mob ne spari un paio di frecce e poi ti lasci inseguire facendo capitare i mob nell'area avvelenata e muoiono come le mosche :D :D :sofico:
Gatering
01-12-2011, 14:27
No, basta che esista il link che li colleghi. Nel caso sopra mettere le gemme nelle 2 verdi funzioona perfettamente. Inoltre non conta il tipo di oggetto in cui le metti.
PS: nella skillbar è segnalato quando una skill è potenziata da una gemma di supporto.
gemme passive intendo non quelle delle skill, ma le "support gem". Devono essere collegate allo slot della skill
Ivanhoe2k
01-12-2011, 14:38
La freccia avvelenata fa paura! :eek: Oltre che a colpire il mob bersaglio e fargli tanto male, poi crea una nuvola di veleno e tutti i mob nel raggio perdono punti ferita. Se ci sono mucchi di mob ne spari un paio di frecce e poi ti lasci inseguire facendo capitare i mob nell'area avvelenata e muoiono come le mosche :D :D :sofico:
adesso la ricordo! :doh:
l'ho usata all'inizio ma non trovavo vantaggi soddisfacenti e quindi sono passato ad altre skill. La mia Cybil (assomiglia troppo all'attrice di Silent Hill) è comunque stata il personaggio più rapido nel proseguire e salire di livello
TearsDuct
01-12-2011, 14:47
Ma non c'è il boss alla fine dell'atto 2? :eek:
Ero già pronto con la freccia tra i denti :D
Donbabbeo
01-12-2011, 15:29
io ho da parte almeno 50 tra orb e simili
tra quelle potrei avere delle gemme che potenziano skill??
Le vedi immediatamente, sono come le gemme delle skill, solo che c'è scritto "support gem" :D
Comunque non credo tu le abbia ancora viste, dovrai aspettare qualche livello, probabilmente intorno al 20 ;)
gemme passive intendo non quelle delle skill, ma le "support gem". Devono essere collegate allo slot della skill
OK, oggi avevo risposto dal telefono quindi ero un pò in difficoltà nell'esprimere concetti più lunghi di qualche monosillabo :D
Ora che son qua in ufficio spiego per bene.
Tu prima hai parlato di avere la gemma support adiacente alla gemma skill per ottenerne il beneficio.
Io ovviamente ti ho risposto di no, perchè un oggetto qualsiasi così formato:
O=O
||
O
può benissimo avere una gemma skill su uno slot laterale ed una gemma supporto sull'altro slot laterale, con lo slot centrale vuoto) per ottenerne i benefici.
Se è necessario stasera faccio anche qualche screen :asd:
Ivanhoe2k
01-12-2011, 16:46
confermo, mai viste :stordita:
sta sera vedrò di mettere in freezer qualche mostro con la maga
City Hunter '91
01-12-2011, 17:17
Mi sono loggato al sito di exile, ma non ho ricevuto inviti via pm.
Donbabbeo
01-12-2011, 18:12
Mi sono loggato al sito di exile, ma non ho ricevuto inviti via pm.
Sei stato sorteggiato sul sito? Congratulazioni :D
Ne approfitto per dire che se siete nella lista di utenti in attesa della beta e vi procurate un'invito fuori da qua potreste avvisarci così vi sposto dalla lista di utenti in attesa a quella di utenti in beta?
Uscita la patch 0.9.3i che aggiunge i trigger globali di league, tipo notifica il primo di una lega che ha completato una determinata quest o ha raccolto un determinato oggetto etc. Verranno usati per il contest del 3 Dicembre, info sul forum ufficiale.
Ah, la 0.9.4 sarà rilasciata lunedì mattina NZ time, quindi all'incirca lunedì sera da noi, domani pubblicheranno il log completo :D
shaka444
01-12-2011, 18:42
voglio una key , mi state facendo rosicare duro...sn in astinenza di h&s :cry:
Donbabbeo
01-12-2011, 21:56
voglio una key , mi state facendo rosicare duro...sn in astinenza di h&s :cry:
Purtroppo siamo in pausa da key, nessuno dei nuovi invitati ha ricevuto, quindi bisognerà pazientare... :(
Ne approfitto per informare tutti che ho una marea di cianfrusaglia livello 20/40 e per cianfrusaglia intendo roba gialla mai identificata e mie ex spaduzze. Devo liberarmene perchè mi si sta riempendo lo stash ma visto che molti cominciano ad essere intorno ad un livello utile per quegli oggetti preferirei regalarli a voi.
Ricapitolando: regalo oggetti rari/magici di ottima fattura.
Mandatemi un whisper in game che se ci sono vi do qualcosa, specialmente se siete duelist ho parecchie spade e qualche armatura.
Il mio pg si chiama Vicious
City Hunter '91
01-12-2011, 23:22
Sei stato sorteggiato sul sito? Congratulazioni :D
Ne approfitto per dire che se siete nella lista di utenti in attesa della beta e vi procurate un'invito fuori da qua potreste avvisarci così vi sposto dalla lista di utenti in attesa a quella di utenti in beta?
Uscita la patch 0.9.3i che aggiunge i trigger globali di league, tipo notifica il primo di una lega che ha completato una determinata quest o ha raccolto un determinato oggetto etc. Verranno usati per il contest del 3 Dicembre, info sul forum ufficiale.
Ah, la 0.9.4 sarà rilasciata lunedì mattina NZ time, quindi all'incirca lunedì sera da noi, domani pubblicheranno il log completo :D
No non ci siamo capiti puoi anche rispostarmi nella lista di attesa :asd:
Sono andato a controllare se tante volte mi avessero sorteggiato, ma no, non mi hanno voluto neanche nello stess test di swtor figuriamoci se mi prendono qui :D
TearsDuct
01-12-2011, 23:33
Purtroppo siamo in pausa da key, nessuno dei nuovi invitati ha ricevuto, quindi bisognerà pazientare... :(
Ne approfitto per informare tutti che ho una marea di cianfrusaglia livello 20/40 e per cianfrusaglia intendo roba gialla mai identificata e mie ex spaduzze. Devo liberarmene perchè mi si sta riempendo lo stash ma visto che molti cominciano ad essere intorno ad un livello utile per quegli oggetti preferirei regalarli a voi.
Mandatemi un whisper in game che se ci sono vi do qualcosa, specialmente se siete duelist ho parecchie spade e qualche armatura.
Per la Power Ranger hai qualcosa? :D :D
Donbabbeo
02-12-2011, 09:15
No non ci siamo capiti puoi anche rispostarmi nella lista di attesa :asd:
Sono andato a controllare se tante volte mi avessero sorteggiato, ma no, non mi hanno voluto neanche nello stess test di swtor figuriamoci se mi prendono qui :D
Tranquillo, non ti avevo ancora spostato :asd:
Per la Power Ranger hai qualcosa? :D :D
Un paio d'archi dovrei averli, forse anche qualche armatura evasion. Però son robe di lvl 35+ :O
PS: oggi pomeriggio sarò a casa, quindi provate a contattarmi in game ;)
TearsDuct
02-12-2011, 09:23
Un paio d'archi dovrei averli, forse anche qualche armatura evasion. Però son robe di lvl 35+ :O
PS: oggi pomeriggio sarò a casa, quindi provate a contattarmi in game ;)
Ottimo :D io sono lvl 32, ho appena iniziato il secondo livello di difficoltà e ho notato che i nemici sono molto più tosti, soprattutto le armi elementali sono poco efficaci... a livello Rutto sarà una tragedia :D :cry:
The_Real_Poddighe
02-12-2011, 10:09
Sono rimasto indietrissimo, devo nerdare a manetta per recuperarvi :asd:
Ivanhoe2k
02-12-2011, 10:35
io ieri sono morto per la prima volta, stavo parlando con un mercanti di schiavi ed ero un po' distratto, poi ho visto che ero morto :stordita:
Donbabbeo
02-12-2011, 11:12
Ottimo :D io sono lvl 32, ho appena iniziato il secondo livello di difficoltà e ho notato che i nemici sono molto più tosti, soprattutto le armi elementali sono poco efficaci... a livello Rutto sarà una tragedia :D :cry:
A livello rutto è pesantuccia, quasi tutti i nemici sono blu ed in gruppetti da 5 o 6. Quando poi ti becchi un giallo con aura son cazzi amari, spesso devi perdere un sacco di tempo a pullargli via gli altri mob che se ti capita la combo sbagliata (tipo gruppo blu quick e giallo con aura dmg) son devastanti.
E poi toglie un botto di exp morire :cry:
Non oso immaginare cosa sia merciless :O
TearsDuct
02-12-2011, 13:06
A livello rutto è pesantuccia, quasi tutti i nemici sono blu ed in gruppetti da 5 o 6. Quando poi ti becchi un giallo con aura son cazzi amari, spesso devi perdere un sacco di tempo a pullargli via gli altri mob che se ti capita la combo sbagliata (tipo gruppo blu quick e giallo con aura dmg) son devastanti.
E poi toglie un botto di exp morire :cry:
Non oso immaginare cosa sia merciless :O
A che ora apre il "negozio dell'usato" oggi pomeriggio? :D :D
Ivanhoe2k
02-12-2011, 13:48
raga ho 2 quesiti, uno più idiota dell'altro :stordita:
dove trovo la barra per vedere l'exp necessaria per il prossimo livello? :sofico:
e come si fa a impostare quale abilità deve usare il tasto destro del mouse o le varie lettere? :help:
con la maga sto raccogliendo tutti gli oggetti necessari al mazzuolatore che a quanto pare è uno sfigato :mbe:
TearsDuct
02-12-2011, 14:13
raga ho 2 quesiti, uno più idiota dell'altro :stordita:
dove trovo la barra per vedere l'exp necessaria per il prossimo livello? :sofico:
e come si fa a impostare quale abilità deve usare il tasto destro del mouse o le varie lettere? :help:
con la maga sto raccogliendo tutti gli oggetti necessari al mazzuolatore che a quanto pare è uno sfigato :mbe:
+ la barra di avanzamento del livello è in basso al centro dell'interfaccia |____|____|____|____|____|
ho notato che sui monitor con aspect ratio 5:4 o 4:3 diventa piccolissima
+ se clicki sul riquadro dekll'abilità nell'interfaccia si apre un altro riquadro dove puoi bindare il tasto di scelta rapida con l'abilità.
http://imageshack.us/photo/my-images/10/immagineyy.jpg/
Ivanhoe2k
02-12-2011, 14:21
Monitor 19" 1280x1024 :rolleyes:
x le abilità quindi devo clickare quella che voglio cambiare (tipo la terza icona in alto per cambiare il tasto destro) e poi clickare sull'abilità che voglio avere li? :mbe:
perchè mi sembrava di averlo già fatto ma aveva funzionato una volta sola per sbaglio con la 'W' :muro:
Grazie mille, sta sera provo!
TearsDuct
02-12-2011, 14:31
Monitor 19" 1280x1024 :rolleyes:
x le abilità quindi devo clickare quella che voglio cambiare (tipo la terza icona in alto per cambiare il tasto destro) e poi clickare sull'abilità che voglio avere li? :mbe:
perchè mi sembrava di averlo già fatto ma aveva funzionato una volta sola per sbaglio con la 'W' :muro:
Grazie mille, sta sera provo!
tu cliccka sull'abilità col mouse e si apre questo menù:
http://imageshack.us/photo/my-images/208/immagine2ok.jpg/
e scegli quale vuoi mettere nello slot.
Per la risoluzione del pannello a te dovrebbe vedersi tipo _._._._._._ di queste di mensioni :D
Donbabbeo
02-12-2011, 18:24
Per chi non lo avesse notato, oggi è uscito il change log della 0.9.4:
Version 0.9.4
Notes:
We have refunded all passive skill points because of substantial changes to the passive skill tree and the attribute requirements system. They will need to be reallocated before you can use your items/skills. Note that your item requirements are now different! Many items require substantially higher values than before, so you must invest in more attributes on the passive tree. Please take care when reallocating your passives so that you don't make your character unusable.
Features:
Added the ability to manually level a skill gem up. They don't level up by themselves anymore, but instead notify you when they've gained enough experience. Click on the appropriate + icon in the HUD or inventory screen to level it up. This should allow players greater control over what level their gems are and will prevent the situation where gems automatically levelled to have requirements that prevented you from removing items.
Improved the look and feel of the character selection screen.
Restored the Quartermaster voice intro that plays when creating a character.
Added an outline to the hovered character class in the character creation screen.
Improved the Upper Prison and added some monsters to fight before Brutus. They're useful for corpses.
Swapped the locations of Oozeback Bloom and Plague Vomit unique monsters.
The character screen now shows an estimate for average damage reduction due to armour. Note that smaller hits are reduced more and larger hits are reduced less.
Made it clear that Shield Charge cannot be used with wands currently.
Made the quest status notifications prettier.
Removed the fake aura effect from the Medicine Chest boss.
Continued to incrementally improve the art, effects, environments and sound.
Passive Skill Tree Changes:
Reduced the density of attribute nodes on the passive skill tree's "attribute highways". It's now faster to travel around the tree.
Added 12 Keystone passives! There's no limit to how many you can take, but they have very large permanent effects on your character, so plan carefully before picking any. The keystones are listed below.
Replaced bow accuracy nodes with more damage.
Added accuracy to early Marauder and Templar areas of the tree.
Changed the structure of the centre of the tree to allow faster travel across the tree and to make the item passives optional.
Reduced early Witch mana-on-kill passives.
Changed description of the Area of Effect passives to make it clear that they affect skills, not just spells.
Added some early "splash" attribute nodes close to the start position of each class.
Keystone Passives:
Minion Instability: Minions explode when reduced to low life, dealing 200% of their maximum life as fire damage to surrounding enemies.
Hex Master: Curses you cast never expire.
Conduit: Party members gain endurance/frenzy/power charges whenever you do.
Acrobatics: 20% chance to dodge all enemy attacks. Removes all armour. Removes all energy shield.
Iron Reflexes: Converts all evasion rating to armour.
Resolute Technique: Never get critical strikes. Always hit.
Avatar of Fire: Converts all physical damage to fire damage.
Unwavering Stance: You cannot be stunned. You cannot evade enemy attacks.
Armour Master: Ignore all movement penalties from armour.
Chaos Innoculation: 20% increased maximum energy shield. Provides immunity to chaos damage. Maximum life becomes 1.
Eldritch Battery: Converts all energy shield to mana.
Blood Magic: Removes all mana. Spends life instead of mana for skills.
Balance:
Changed the attribute requirements system substantially. Weapons now have more meaningful requirements that encourage players to make stronger item/passive skill decisions. The requirements of other item classes are lower than weapons: body armours are at 80% of weapons, shields at 70%, skill gems/helmets at 60%, boots at 50% and gloves/support gems at 40%.
Removed the bonus of one free attribute point of each type per level.
Increased the base damage progression of weapon types throughout the game. No longer is it mandatory to have a +100% damage weapon in order to be able to kill monsters at a reasonable speed.
Scaled monster life and player weapon/spell damage values down in order to prevent numerical inflation caused by the above change. Note that this means that the weapon values are now exactly the same as before, but all the other damage/monster life values are lower. This is not a nerf to spellcasters because the monster life was reduced at the same time as their spell damage.
Rebalanced the mana cost of many skills to better reflect their function in combat. Most weapon skills now start at a slightly higher mana cost then before (so that resources are constrained at low levels) but flatten off so that they can be used constantly at higher levels.
Reduced the number of armour base types in the game in order to prevent the spam of hundreds of confusingly similar items. Your old armour pieces still exist but many cannot be found any more.
Further biased equipment drops in favour of higher level items. You're now substantially more likely to find items close to the level of the area you're playing in. This scaling now applies to Flasks also.
Modified the drop rates of bosses (magic and above) so that there is less item spam but so that you still stand a good chance of getting magic, rare and unique items.
There's now a limit of one curse per enemy. The most recently cast one overwrites any existing ones. This is necessary because curses are very powerful and their abuse was making most high level play too easy. There will be ways soon to increase this per-monster limit.
Changed the way that stuns are calculated so that it's harder to stun a target. The thresholds of damage dealt per hit (associated with various stun probabilities) are now higher than before. This should help melee characters who were frequently being stunlocked. Characters that rely on stunning enemies may have to get additional Stun Threshold Reduction.
Reduced the chance of Energy Shield neutralising stun from 90% to 50%.
Increased the default run speed of characters but made body armours and shields slow them down depending on their type. Most characters should notice little difference.
Widened the "safe zone" in the experience penalty at higher levels, but made the falloff harsher.
Removed the bonus accuracy that was built into dexterity weapons. It comes from dexterity now.
The knockback from a Flask of Fending now only applies to melee attacks.
Raise Spectre can now only raise one Spectre by default at all levels. Minion passives must be sought to raise this limit.
Changed the quality stat of Ground Slam to Stun Duration (rather than Reduced Stun Threshold).
Increased the damage of Viper Strike, Poison Arrow, Explosive Arrow.
Reduced the damage of Discharge.
Reduced the duration of Immortal Call granted per Endurance Charge but added a 0.2 second base duration.
Reduced the duration of Temporal Chains.
Increased the duration of Blood Rage at all levels.
Shield Charge now provides no damage bonus if used at minimum range, because it's fast and doesn't miss. It still provides the same damage bonus at longer ranges.
Più ovviamente la solita lista di bug corretti ed una razionalizzazione dei mod sugli oggetti.
MetalSnake
02-12-2011, 19:22
A me servirebbe un pò di roba. Te ne sarei grato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.