View Full Version : [Aspettando]Path of Exile
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Ivanhoe2k
20-06-2012, 12:40
congratulazioni, è un bellissimo H&S, anche se a differenza di Diablo perde molto come storia, finire diablo per la prima volta da un senso di appagamento non paragonabile a questo, il giocarci dopo invece credo sia più o meno uguale, almeno per me (parlo di Diablo 2 non del 3 che non ho provato)
yume the ronin
20-06-2012, 13:50
mi sa che non ho capito qualcosa riguardo l'equip di path ox exile :asd:
finora con la witch me la cavavo abbastanza, ora sono arrivato (penso) alla fine dell'atto 1, ma la strega nelle caverne mi stupra allegramente sorseggiando un mojito..
eppure son lv 19 e non avevo avuto grasse difficoltà finora, ma questa maledetta è uno scoglio attualmente insuperabile, credo per colpa di un equip sbagliato
il problema mi deriva dal fatto che, sempre mi sembra, non esistano equip diversi da quelli venduti da due npc e, soprattutto, non si possano comprare pietre migliorative se non droppandole
mbhoooooooo :D
Quella è il boss del primo livello. Per ucciderla devi prima farmare un po per trovare degli oggetti migliori e per potenziare qualche magia.
Io con la mia maga evocatrice per uccidere quel boss ho dovuto, mi sembra, farmare fino a liv 23 e sbloccare una specifica abilità (i minion esplodono quando hanno poca vita).
yume the ronin
20-06-2012, 15:10
Quella è il boss del primo livello. Per ucciderla devi prima farmare un po per trovare degli oggetti migliori e per potenziare qualche magia.
Io con la mia maga evocatrice per uccidere quel boss ho dovuto, mi sembra, farmare fino a liv 23 e sbloccare una specifica abilità (i minion esplodono quando hanno poca vita).
questo mi consola un pochino :D
salirò ancora qualche livello, ma qualcosa non mi torna nella struttura dell'equip
non capisco ancora bene cosa scegliere, come migliorare e quali skill passive prendere (presupposto che ho puntato tutto su intelligenza e danno da fuoco)
persevero :)
Ilpolitico
20-06-2012, 22:11
scusate la mia ignoranza ma dove si seguono le quest che si prendono in giro?
Donbabbeo
21-06-2012, 09:13
scusate la mia ignoranza ma dove si seguono le quest che si prendono in giro?
In basso a SX ci sono 6 bottoncini (5 in realtà), uno di essi è per le quest.
Ora come ora non ricordo quale sia l'hotkey :(
Ilpolitico
21-06-2012, 10:56
In basso a SX ci sono 6 bottoncini (5 in realtà), uno di essi è per le quest.
Ora come ora non ricordo quale sia l'hotkey :(
Io li ho cliccati tutti. Vedo atto 1, guardo la schermata ma mi sembra un pò insolita rispetto ad altri h&s. Di fatto non intravedo una vera storia con filmati, intro o quant'altro e non ho capito come orientarmi sulla mappa per arrivare al traguardo delle quest. Forse so tonto io oppure riguardo queste cose il gioco è ancora un pò acerbo. Riguardo lo stile di gioco e la grafica carina ma non pesante, lo ritengo molto piacevole.
Ivanhoe2k
21-06-2012, 11:00
Io li ho cliccati tutti. Vedo atto 1, guardo la schermata ma mi sembra un pò insolita rispetto ad altri h&s. Di fatto non intravedo una vera storia con filmati, intro o quant'altro e non ho capito come orientarmi sulla mappa per arrivare al traguardo delle quest. Forse so tonto io oppure riguardo queste cose il gioco è ancora un pò acerbo. Riguardo lo stile di gioco e la grafica carina ma non pesante, lo ritengo molto piacevole.
i punti sulla mappa che hanno delle quest da svolgere hanno una "coroncina" attorno.
Ilpolitico
21-06-2012, 11:07
i punti sulla mappa che hanno delle quest da svolgere hanno una "coroncina" attorno.
ok.
Invece le ORB come si usano? c'è scritto che bisogna fare right click e poi posizionarle su un item. Ma mi fallisce :| ci sono item particolari?
yume the ronin
21-06-2012, 13:23
ok.
Invece le ORB come si usano? c'è scritto che bisogna fare right click e poi posizionarle su un item. Ma mi fallisce :| ci sono item particolari?
quelli col castone
per gli orb devi cmq soddisfare i requisiti richiesti ed indicati nella descrizione, se non puoi indossarli sono colorati in rosso
Vastator
21-06-2012, 13:30
ok.
Si, comunque qualcosa puoi capire dal minimo di descrizione che c'è. Per esempio non puoi usare un augmentetion orb su un oggetto raro o normale, dato che è applicabile solo su quelli magici, oppure non puoi usare un chromatic orb su un oggetto senza "incastonamenti".
Ivanhoe2k
21-06-2012, 16:06
una cosa, l'augmentation orb diceva che si poteva usare su oggetti che hanno al massimo 2 "attributi magici", l'ultima volta che ho provato a me dava errore ed ha funzionato solo su oggetti con 1 attributo... :rolleyes:
Donbabbeo
21-06-2012, 18:03
una cosa, l'augmentation orb diceva che si poteva usare su oggetti che hanno al massimo 2 "attributi magici", l'ultima volta che ho provato a me dava errore ed ha funzionato solo su oggetti con 1 attributo... :rolleyes:
Dovrebbe dire che può portare un oggetto ad un massimo di due attributi magici, se è scritto in modo non corretto segnalalo sul forum ufficiale.
'Act Three Town Music and Voice Acting Sample
We've posted the Act Three town music and a sample of our recent voice acting on the Audio page! (http://www.pathofexile.com/audio/)'
Ivanhoe2k
21-06-2012, 21:11
Dovrebbe dire che può portare un oggetto ad un massimo di due attributi magici, se è scritto in modo non corretto segnalalo sul forum ufficiale.
ENCHANT A MAGIC ITEM WITH A NEW RANDOM PROPERTY
Right click this item then left click a magic item to apply it.
Magic items can have up to two random properties.
io ricordo che aggiungeva una caratteristica a oggetti che ne avevano una o massimo due, e in effetti la traduzione è quella
ho provato su anelli pozioni e cinture con 2 caratteristiche blu non funziona
forse va solo oggetti che possono avere dei socket?
ossia tutti quelli che non ho provato?
Quel coso là funziona solo su oggetti magici e ne aggiunge una proprietà a caso in più.
Per usare questi piccoli orbi sugli oggetti prima toglili dal tuo equip e toglici anche tutte le pietre delle magie che hanno incastonate
DFGemini
22-06-2012, 00:25
per quando mi arriverà la beta key probabilmente uscirà il gioco :asd:
Ilpolitico
22-06-2012, 07:58
Ho capito finalmente la questione Quest. Come completarle! Peccato che non ci sia una freccia che ti indica dove dovresti andare stile Sacred I e II.
La cosa che mi piace è il baratto! Ti do questo.. e l'acquirente mi da quest'altro. Senza oro come avviene nella totalità di giochi simili.
Altra cosa carina, che non avevo capito è che le pietre che incastoni, accrescono di lavoro man mano che usi le tue abilità! e ti permettono di avere N abilitià! è veramente una cosa piacevole.
Però per ogni volta che si livella.. potrebbero anche darti 2 punti per da consumare nello skill tree passive :rolleyes:
Comunque se in futuro aggiungeranno qualche filmatino per dar più vitalità alla storia da seguire sarebbe il massimo. Per il resto lo trovo un h&s veramente interessante.
Ivanhoe2k
22-06-2012, 08:13
Quel coso là funziona solo su oggetti magici e ne aggiunge una proprietà a caso in più.
Per usare questi piccoli orbi sugli oggetti prima toglili dal tuo equip e toglici anche tutte le pietre delle magie che hanno incastonate
esatto, ma non c'è scritto da nessuna parte che questi non possono essere anelli cinture o fiaschette...
ho fatto tutto secondo istruzioni ma c'è un qualcosa che non va
P.S.: col Marauder si perde quasi il gusto di giocare, va talmente veloce, si fa accerchiare da una decina di nemici e poi 2 o 3 sweep e fa piazza pulita
con un bel botto di vita (che si rigenera del 2% al secondo) ed un po' di armatura in circa 30 minuti son passato dalla prigione al campo dopo la foresta, di solito ci mettevo il doppio
Donbabbeo
22-06-2012, 08:18
ENCHANT A MAGIC ITEM WITH A NEW RANDOM PROPERTY
Right click this item then left click a magic item to apply it.
Magic items can have up to two random properties.
È questo il busillis (visto come sono colto? :O ): up to si traduce con fino a, quindi non ti funziona non perchè non funzioni su cinture o boccette, ma perché l'oggetto ha già due proprietà magiche.
Se provassi con un oggetto con una proprietà funzionerebbe.
Ilpolitico
22-06-2012, 08:26
esatto, ma non c'è scritto da nessuna parte che questi non possono essere anelli cinture o fiaschette...
ho fatto tutto secondo istruzioni ma c'è un qualcosa che non va
P.S.: col Marauder si perde quasi il gusto di giocare, va talmente veloce, si fa accerchiare da una decina di nemici e poi 2 o 3 sweep e fa piazza pulita
con un bel botto di vita (che si rigenera del 2% al secondo) ed un po' di armatura in circa 30 minuti son passato dalla prigione al campo dopo la foresta, di solito ci mettevo il doppio
Io sto provando la ranger e mi piace un sacco. Però mi sa che testerò sicuramente anche il templare! mi alletta!!
Ivanhoe2k
22-06-2012, 10:33
È questo il busillis (visto come sono colto? :O ): up to si traduce con fino a, quindi non ti funziona non perchè non funzioni su cinture o boccette, ma perché l'oggetto ha già due proprietà magiche.
Se provassi con un oggetto con una proprietà funzionerebbe.
fino a di solito comprende quel limite
altrimenti avrebbero scritto "con una sola proprietà magica"
infatti la scritta non è mai cambiata e io la usavo per le armi che avevano 2 proprietà magiche, ne sono certo.
appena avrò l'occasione proverò ancora su armi guanti stivali elmi o armatura...
Donbabbeo
22-06-2012, 14:18
fino a di solito comprende quel limite
altrimenti avrebbero scritto "con una sola proprietà magica"
infatti la scritta non è mai cambiata e io la usavo per le armi che avevano 2 proprietà magiche, ne sono certo.
appena avrò l'occasione proverò ancora su armi guanti stivali elmi o armatura...
Secondo me ti ricordi male.
Comunque non dice che può essere usato su oggetti magici che hanno fino a due proprietà, dice solo che aggiunge un incantamento ad un oggetto magico e che un oggetto magico ha fino a due proprietà magiche.
Ergo, su un oggetto con due proprietà non può funzionare perchè supererebbe il limite.
Va bene così com'è, come è corretta la dicitura.
Build of the Week Video 2
We've posted the second episode of our Build of the Week video series here (http://www.youtube.com/watch?v=_aP9O0Vnt0c). The video's discussion thread is here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/36090). This week we demonstrate zriL's Melee Witch. If you have a build that you'd like to submit, please do so in this thread (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/35331).
0.9.11 Sewers
The Path of Exile 0.9.11 patch introduces a new end-game system called Maps. We'll be posting a full developer diary about how it works within a few days. In the meantime, here's a screenshot that we took in one of the new end-game areas.
http://i.imgur.com/fwwrXl.jpg (http://imgur.com/fwwrX.jpg)
Ivanhoe2k
25-06-2012, 13:32
Secondo me ti ricordi male.
Comunque non dice che può essere usato su oggetti magici che hanno fino a due proprietà, dice solo che aggiunge un incantamento ad un oggetto magico e che un oggetto magico ha fino a due proprietà magiche.
Ergo, su un oggetto con due proprietà non può funzionare perchè supererebbe il limite.
Va bene così com'è, come è corretta la dicitura.
ma dato che ci sono oggetti magici con più di 2 proprietà do per scontato che quel limite si rivolga agli oggetti magici ai quali si vuole applicare l'Orb...
boh, se stasera ho tempo ne butto via un paio, credo non funzionino proprio sugli anelli
Donbabbeo
25-06-2012, 14:07
ma dato che ci sono oggetti magici con più di 2 proprietà do per scontato che quel limite si rivolga agli oggetti magici ai quali si vuole applicare l'Orb...
boh, se stasera ho tempo ne butto via un paio, credo non funzionino proprio sugli anelli
Che io sappia un oggetto magico non va oltre le 2 proprietà, mai visti con 3 o più.
Se ricordo bene i magici vanno da 1 a 2, i rari da 2 a 5 e gli unici da 2 a 5 (o forse di più) ma con una proprietà speciale introvabile sugli altri oggetti.
Ivanhoe2k
25-06-2012, 17:49
allora forse ho capito...
io ho dei blu con quattro righe di proprietà magiche, ad esempio una "Bubbling Large Mana Flask of Steadiness" che ha
50% reduced amount recovered
135% increased recovery speed
50% of recovery applied instantly
58% increased stun recovery during flask effect
ma forse le prime 3 righe fanno parte della stessa proprietà
questo potrebbe essere il fatto che mi ha tratto in inganno...
ora ho anche un Moth's padded Jacket of the Pupil
+11 intelligence
+15% evasione & energy shield
+8% block & stun recovery
diciamo che ste 3 qui mi lasciano più dubbi sui legami tra l'uno e l'altro...
Donbabbeo
25-06-2012, 18:46
Ho controllato sul database.
Bubbling: Local Flask Recovery Amount % To Recover Instantly, Local Flask Amount To Recover +%, Local Flask Recovery Speed +%
of Steadiness: Local Flask Stun Recovery +% While Healing
Il Bubbling quindi ha ben 3 effetti, ma per ogni oggetto magico puoi avere solo un prefisso ed un suffisso, cioè due proprietà.
Stessa cosa il Jacket.
Moth's: Local Evasion Rating +%, Base Stun Recovery +%
of The Pupil: Additional Intelligence
Per chi volesse visionare i prefissi (http://www.pathofexile.com/item-data/prefixmod) ed i suffissi (http://www.pathofexile.com/item-data/suffixmod).
Un sacco di novità:
Dev Diary: End-game Maps (http://www.pathofexile.com/news/2012-06-26/dev-diary-maps)
Donbabbeo
26-06-2012, 10:15
Un sacco di novità:
Dev Diary: End-game Maps (http://www.pathofexile.com/news/2012-06-26/dev-diary-maps)
Estremamente interessante.
Mi piace la storia delle mappe, ormai sono fuori dai giochi e non riuscirò a provarle (così come non riuscirò a provare il PVP della 0.9.12), ma appena uscirà in openbeta mi ci (ri)dedicherò seriamente.
Ovviamente aspettatevi una gilda del forum, che la sua creazione sia a pagamento o meno non importa, ci sarà :D
Windtears
26-06-2012, 12:31
Estremamente interessante.
Mi piace la storia delle mappe, ormai sono fuori dai giochi e non riuscirò a provarle (così come non riuscirò a provare il PVP della 0.9.12), ma appena uscirà in openbeta mi ci (ri)dedicherò seriamente.
Ovviamente aspettatevi una gilda del forum, che la sua creazione sia a pagamento o meno non importa, ci sarà :D
Oh, gilda... interessante. :) sta uscendo troppa roba, troppa... avrei bisogno delle ferie solo per starci dietro.:)
Donbabbeo
26-06-2012, 14:41
Oh, gilda... interessante. :) sta uscendo troppa roba, troppa... avrei bisogno delle ferie solo per starci dietro.:)
Beh che ci sarà un sistema di gilde era chiaro da tempo, lì dice solo che in futuro ci saranno eventi settimanali per tutti e per le gilde.
Tra l'altro le gilde dovrebbero avere uno stash a parte, spero inoltre che ci sarà la possibilità di avere una sorta di mappa personale della gilda :O
Ilpolitico
27-06-2012, 10:11
ciao,
sullo skill tree mi segnala sempre che ho 2 punti rispetto ancora non assegnati. Io problema che non me li fa assegnare. Che bisogna fare per poterli consumare? oppure è un bug?
Donbabbeo
27-06-2012, 11:09
ciao,
sullo skill tree mi segnala sempre che ho 2 punti rispetto ancora non assegnati. Io problema che non me li fa assegnare. Che bisogna fare per poterli consumare? oppure è un bug?
Sicuro che non siano punti di respec? Alcune missioni danno come reward il respec di uno o due passive.
Ivanhoe2k
27-06-2012, 12:44
io non ho mai usato i respec...
non si possono riutilizzare dei punti che sono nel mezzo del ramo vero? altrimenti troverei subito come usarli :stordita:
Edit: sono felice che finalmente ho capito dove stava il problema con gli oggetti magici :D
Map System Video
To accompany our recent Development Diary (http://www.pathofexile.com/news/2012-06-26/dev-diary-maps) about the new Maps system, we've put together a simple YouTube vide (http://www.youtube.com/watch?v=2S0RY2kQ3GM)o demonstrating the use of Maps!
Ilpolitico
28-06-2012, 08:14
Sicuro che non siano punti di respec? Alcune missioni danno come reward il respec di uno o due passive.
hai ragione ho controllato sono respec. Ma come si usano?
Donbabbeo
28-06-2012, 08:22
hai ragione ho controllato sono respec. Ma come si usano?
clicchi su una passiva e la togli.
Ovviamente non devono esserci altre passive che dipendono dal nodo che stai togliendo, puoi intervenire esclusivamente sule "foglie"
dreamflange
28-06-2012, 18:49
ciao a tutti sottoscrivo il topic;
:fagiano:
dreamflange
28-06-2012, 22:48
....c'è modo di aggiungere i profili di altri account, un pò come si fa con il battletag, oltre che joinare in game?
cmq il mio che uso per i pg è Dreamflange;
Donbabbeo
29-06-2012, 08:34
....c'è modo di aggiungere i profili di altri account, un pò come si fa con il battletag, oltre che joinare in game?
cmq il mio che uso per i pg è Dreamflange;
Si che si può, in basso a sinistra tra i bottoni ce n'è uno (mi sembra che lo shortcut sia il tasto S) con l'elenco dei contatti e le informazioni sul party.
Per quanto riguarda il PvP, dovrebbero esserci le arene in cui fare pvp (suppongo che ci sarà una sorta di classifica con vittorie/sconfitte), duelli in qualsiasi mappa (alla Diablo 2) e se uno vuole ci saranno leagues a parte dedicate al PvP, tipo la cutthroat in cui la mappa non è istanziata e c'è full pvp e full loot.
Oltre a questo ci saranno eventi settimanali e sicuramente tra questi ce ne saranno alcuni dedicati al PvP.
dreamflange
29-06-2012, 18:16
Si che si può, in basso a sinistra tra i bottoni ce n'è uno (mi sembra che lo shortcut sia il tasto S) con l'elenco dei contatti e le informazioni sul party.
Per quanto riguarda il PvP, dovrebbero esserci le arene in cui fare pvp (suppongo che ci sarà una sorta di classifica con vittorie/sconfitte), duelli in qualsiasi mappa (alla Diablo 2) e se uno vuole ci saranno leagues a parte dedicate al PvP, tipo la cutthroat in cui la mappa non è istanziata e c'è full pvp e full loot.
Oltre a questo ci saranno eventi settimanali e sicuramente tra questi ce ne saranno alcuni dedicati al PvP.
ciao si sono entrato in game ed effettivamente non mi ero accorto che esiste un sistema per aggiungere le altre persone ; inoltre ho visto che c'è un'opzione per partecipare alle partite pubbliche anche se al momento credo sia disattivata perchè l'ho vista sempre vuota;
ma dello zoom si sa nulla? ho visto che ne hanno parlato sul forum ufficiale ma non ho ben capito se verrà modificato o meno;anche se lo metto tutto esterno mi da l'idea di essere troppo ravvicinato e che si veda poco del resto della mappa;
Build of the Week Video 3
We've posted the third episode of our Build of the Week video series here (http://www.youtube.com/watch?v=WTtISGgVpVw). This week we're showing off CrackingSkull's Resolute Technique/Blood Magic Marauder. We're very interested to see your builds! Please submit them in this thread (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/35331).
Ubrirasta
30-06-2012, 17:56
Avrei un paio di domande:
- Ma in questo gioco poi si arrivera' ad un punto in cui bisognera' spendere in microtransazioni per andare avanti?
- C'è speranza per una traduzione in ITA?
Avrei un paio di domande:
- Ma in questo gioco poi si arrivera' ad un punto in cui bisognera' spendere in microtransazioni per andare avanti?
- C'è speranza per una traduzione in ITA?
- No, gli item che saranno acquistabili saranno solo ed esclusivamente cosmetici
- Non credo, o amatoriale o niente
Ubrirasta
30-06-2012, 18:07
- No, gli item che saranno acquistabili saranno solo ed esclusivamente cosmetici
- Non credo, o amatoriale o niente
Il dubbio mi è venuto perchè se non ho capito male sara' free to play,o no?
Si. Si potranno comrpare oggetti ma tutte cose inutili a fini di gameplay
Ubrirasta
30-06-2012, 19:45
Si. Si potranno comrpare oggetti ma tutte cose inutili a fini di gameplay
Bene bene bene...non vedo l'ora che esca...
dreamflange
30-06-2012, 21:18
....a proposito del multiplayer ho notato che funziona abbastanza bene e non so prima come era pre patch ma ieri sera sono riuscito a fare una lunga sessione in coop con qualcuno che ho poi aggiunto comodamente nella lista friendly;
ma del server PoE Italia si sa nulla? di italiani nella chat fino ad ora non ne ho visti; cmq il mio nick abituale è quello in avatar e ben vengano aggiunte in game:stordita:
Donbabbeo
01-07-2012, 11:49
....a proposito del multiplayer ho notato che funziona abbastanza bene e non so prima come era pre patch ma ieri sera sono riuscito a fare una lunga sessione in coop con qualcuno che ho poi aggiunto comodamente nella lista friendly;
ma del server PoE Italia si sa nulla? di italiani nella chat fino ad ora non ne ho visti; cmq il mio nick abituale è quello in avatar e ben vengano aggiunte in game:stordita:
I server sono due, uno europeo ed uno americano. FORSE arriverà uno asiatico/oceanico (dopotutto i dev sono neozelandesi).
Scordatevi server nazionali, non avrebbe alcun senso.
Al massimo si potrebbe creare una league ad invito riservata solo agli italiani, ma avrebbe senso? Meno gente = meno loot = meno scambi = equipaggiamenti peggiori, senza contare che le league a parte si pagano e non si sa ancora come (tassa mensile? quota fissa singola? quanto costano?)
DFGemini
04-07-2012, 09:55
stamattina mi è arrivata l'email e dovrei esser stato sorteggiato:) ......dico "dovrei" perchè mi aspettavo un codice o beta key all'interno,invece ho trovato solo un link per il DL del client:stordita: .
scarichiamo sti 4 Gb e facciamo un confronto con Diablo III va:)
p.s una classe che consigliate?non amo le classi mago e simili,preferisco guerrieri o meglio ancora "tank"(paladino etc)
Ilpolitico
04-07-2012, 10:00
stamattina mi è arrivata l'email e dovrei esser stato sorteggiato:) ......dico "dovrei" perchè mi aspettavo un codice o beta key all'interno,invece ho trovato solo un link per il DL del client:stordita: .
scarichiamo sti 4 Gb e facciamo un confronto con Diablo III va:)
p.s una classe che consigliate?non amo le classi mago e simili,preferisco guerrieri o meglio ancora "tank"(paladino etc)
io sto provando la renger! mi piace abbastanza. le altre ancora non le ho provate. Comunque si.. quando ti sorteggiano non ti danno un beta key ti attivano direttamente l'account! cosi scarichi il gioco, installi e ti logghi. io il gioco l'avevo già scaricato sperando in una botta di :ciapet: e cosi dopo un mese è stato. Ero veramente speranzoso :D
DFGemini
04-07-2012, 11:35
ok,finito.
un nuovo templare è tra di voi:D (era classe più vicina ai miei gusti....anche se un vecchio non mi attirava troppo....pare giulio cesare :asd:)
spero sia un buon tank e abbia un buon gioco(il marauder anche mi attirava,rozzo con tutti quei tatuaggi.....ma ho come l'impressione che sia OP:rolleyes: ).
nick in game lo stesso del forum :)
prime impressioni?ammazza che atmosfera!:eek:
buona/ottima grafica( ho messo aliasing e filtro a 8x,1920x1200),soundtrack non male,buoni rumori ambientali......ME GUSTA:D !
Soulbringer
04-07-2012, 13:59
Ciao a tutti! Dopo oltre 150 ore di Diablo III, un po' di delusione inizia a farsi strada nella mia testa e, seppure il nuovo kolossal di Blizzard abbia dei buoni punti di forza, non mi sembra così addicting come lo fu Diablo II a suo tempo...così, in attesa di patch che apportino sperati miglioramenti ho deciso di dare una provata a questo Path Of Exile.
Quello che mi interessa sapere, possibilmente da gente che l'ha giocato almeno un 30-40 ore, è:
- Visto che viene pubblicizzato come il gioco definitivo per "i frustrati di D3 ma amanti di D2", quanto assomiglia veramente a D2 come divertimento?;
- Il sistema di abilità attive, almeno sulla carta, sembra molto promettente...quello che mi preoccupa è la varietà di abilità. Quanti tipi di abilità attive ci sono nel gioco (anche più o meno) e quanto sono bilanciate tra di loro (assisteremo ancora ad abilità che diventano inutili col progredire della difficoltà o, come in D3, tutte le abilità sono più o meno usabili a tutti i livelli)?;
- Com'è l'oggettistica? Interessante come D2 oppure blanda e poco ispirata come D3?
- Quando dovrebbe uscire la versione completa?
Grazie!
Ciao!
Ciao a tutti! Dopo oltre 150 ore di Diablo III, un po' di delusione inizia a farsi strada nella mia testa e, seppure il nuovo kolossal di Blizzard abbia dei buoni punti di forza, non mi sembra così addicting come lo fu Diablo II a suo tempo...così, in attesa di patch che apportino sperati miglioramenti ho deciso di dare una provata a questo Path Of Exile.
Quello che mi interessa sapere, possibilmente da gente che l'ha giocato almeno un 30-40 ore, è:
- Visto che viene pubblicizzato come il gioco definitivo per "i frustrati di D3 ma amanti di D2", quanto assomiglia veramente a D2 come divertimento?;
- Il sistema di abilità attive, almeno sulla carta, sembra molto promettente...quello che mi preoccupa è la varietà di abilità. Quanti tipi di abilità attive ci sono nel gioco (anche più o meno) e quanto sono bilanciate tra di loro (assisteremo ancora ad abilità che diventano inutili col progredire della difficoltà o, come in D3, tutte le abilità sono più o meno usabili a tutti i livelli)?;
- Com'è l'oggettistica? Interessante come D2 oppure blanda e poco ispirata come D3?
- Quando dovrebbe uscire la versione completa?
Grazie!
Ciao!
Non per fare il rompipalle, ma n D3 è pieno zeppo di skill inutili ad Inferno :asd:
Soulbringer
04-07-2012, 14:08
Non per fare il rompipalle, ma n D3 è pieno zeppo di skill inutili ad Inferno :asd:
Guarda, non mi interessa parlare di D3 al momento, comunque il suo sistema di abilità lo considero uno dei punti di forza del gioco, per quanto sia da affinare.
Tornando alla mia domanda, mi riferivo al fatto che in D2 a inferno NON potevi usare in nessun modo "Dardo gelido" o "Scarica elettrica" perché diventavano totalmente inutili...in D3 questo non succede, o meglio, non è così marcato.
Volevo sapere come vengono gestite le abilità in POE, semplicemente. ;)
1 Visto che viene pubblicizzato come il gioco definitivo per "i frustrati di D3 ma amanti di D2", quanto assomiglia veramente a D2 come divertimento?;
2 Il sistema di abilità attive, almeno sulla carta, sembra molto promettente...quello che mi preoccupa è la varietà di abilità. Quanti tipi di abilità attive ci sono nel gioco (anche più o meno) e quanto sono bilanciate tra di loro (assisteremo ancora ad abilità che diventano inutili col progredire della difficoltà o, come in D3, tutte le abilità sono più o meno usabili a tutti i livelli)?;
3 Com'è l'oggettistica? Interessante come D2 oppure blanda e poco ispirata come D3?
4 Quando dovrebbe uscire la versione completa?
Grazie!
Ciao!
1 Parte dei programmatori di PoE provengono proprio dai vecchi diablo. Alcune cose assomiggliano molto a D2 (come l'interfaccia), altre invece sono molto diverse (come il sistema di skill).
2 C'è un albero infinito di abilità passive, per le abilità attive c'è un sistema di gemme. Queste possono essere "principali" e quindi dare la possibilità di utilizzare una determianata spell (Es. evoca zombie), oppure di "supporto", cioè gemme che se legate ad altre gemme principali vanno a potenziare l'abilità dandole determinati altri effetti.
Il bilanciamento di queste abilità nel late game non ne ho la minima idea.
3 D3 non l'ho giocato quindi non so com'è la sua oggettistica. Quella di PoE comunque è discetamente varia e ben assortita.
4 L'open Beta è prevista tra un mesetto circa.
Soulbringer
04-07-2012, 14:21
1 Parte dei programmatori di PoE provengono proprio dai vecchi diablo. Alcune cose assomiggliano molto a D2 (come l'interfaccia), altre invece sono molto diverse (come il sistema di skill).
2 C'è un albero infinito di abilità passive, per le abilità attive c'è un sistema di gemme. Queste possono essere "principali" e quindi dare la possibilità di utilizzare una determianata spell (Es. evoca zombie), oppure di "supporto", cioè gemme che se legate ad altre gemme principali vanno a potenziare l'abilità dandole determinati altri effetti.
Il bilanciamento di queste abilità nel late game non ne ho la minima idea.
3 D3 non l'ho giocato quindi non so com'è la sua oggettistica. Quella di PoE comunque è discetamente varia e ben assortita.
4 L'open Beta è prevista tra un mesetto circa.
Sto leggendo sul sito come funzionano molte cose, però quello che non dicono è la varietà delle skill attive...cioè quanti tipi di abilità attive ci sono più o meno, senza considerare le gemme di supporto?
Grazi mille per le risposte! :)
Donbabbeo
04-07-2012, 14:29
Sto leggendo sul sito come funzionano molte cose, però quello che non dicono è la varietà delle skill attive...cioè quanti tipi di abilità attive ci sono più o meno, senza considerare le gemme di supporto?
Grazi mille per le risposte! :)
Escluse le gemme di supporto attualmente ci sono 73 gemme attive.
Dovrebbero essere tutte, al massimo saranno qualcuna di più.
Per la release puntavano almeno a 100 gemme attive se ben ricordo.
Ivanhoe2k
04-07-2012, 14:47
il bello di PoE è che in teoria puoi far fare a qualsiasi classe qualsiasi tipo di "strada"
l'unica cosa è studiarsi bene l'albero della abilità passive per vedere quale ha abilità più "comode" per il tipo di gioco che si vuole fare
io attualmente ho 2 pg
un marauder con arma a 2 mani, che colpisce sempre (ma non fa mai critici) e che usa vita al posto del mana
un shadow con 2 pugnali che punta tutto sul critico
si potrebbe comunque fare un duelist con arma ad una mano e scudo, ottimo anche come tank secondo me, credo anche meglio del mio marauder
Soulbringer
04-07-2012, 15:00
Escluse le gemme di supporto attualmente ci sono 73 gemme attive.
Dovrebbero essere tutte, al massimo saranno qualcuna di più.
Per la release puntavano almeno a 100 gemme attive se ben ricordo.
Ah ok, sembrano tante! :)
Stasera spero di riuscire a provarlo, vi farò sapere le mie impressioni! :)
Giusto per curiosità, DonBabbeo, come ti sembra Diablo 3?
dreamflange
04-07-2012, 16:24
....io ho preso la chiave giorni fa, provato una ventina di ore facendo anche qualche coop ma al momento ho lasciato perdere non appena iniziato il secondo atto per l'ambientazione/lore in cui si svolge il gioco;
-manca un certo coinvolgimento anche in relazione alle quest (al momento mi sembra di capire non definitive), i luoghi calpestabili sono troppo a percorsi lineari;
-i nemici sono forti, l'ai è fatta bene ma sono pochi e appena sufficientemente diversificati (ho visto che a livelli di difficoltà maggiori ve ne sono di qualità migliore più blu/gialli ma parlo di concentrazione/tipologie);
-le città sono etremamente minuscole e sembrano più dei larghi check-point;
-mi aveva incuriosito da subito per la grafica (a mio avviso l'ideale per il genere vista la tendenza cartoon degli ultimi anni) leggendo sui forum del fatidico paragone con diablo 2 (azzardato direi)!
anche volendo pensare a titan quest, mi è sembrato più di giocare al DLC di un altro gioco;
-l'albero delle abilità e il sistema delle gemme è un punto a favore;
-ci sarà il full loot (finalmente qualcuno lo implementa) ma se non mi sento spronato a uppare il pg rimane un'opzione appesa li;
più che indie va considerato che è gratuito; al momento è in beta ma non so se al lancio definitivo vengano stravolti gli aspetti di cui ho parlato; può piacere ma secondo me non è da strapparsi i capelli od una vera alternativa a diablo 3 e altri che usciranno;
Donbabbeo
04-07-2012, 16:32
Giusto per curiosità, DonBabbeo, come ti sembra Diablo 3?
D3 non è affatto un brutto gioco, ma sbaglia completamente nella componente principale di un h&s: gli items.
Le armi sono completamente sballate, con roba di lvl 63 che ha stat di una lvl 50; gli unici/leggendari sono oggetti normali con più stat e non hanno nulla di eccezionale ed unico, tutt'al più una proprietà che troveresti da altre parti ma non su oggetti dello stesso tipo (vedi helm of command con +block chance); infine l'AH appiattisce completamente il gioco, l'obiettivo del gioco è trovare items e potenziarsi, avendo a disposizione lo sconfinato supermercato che è l'AH uno non ha più lo stimolo nell'avanzare per la semplice ricerca di items, non per niente molti, dopo essersi affacciati alla difficoltà inferno, molti non hanno più lo stimolo nel proseguire.
I mostri sono buoni, ok, alcune combinazioni di elite sono infattibili ma se non altro diversificano un pò il gioco ed aggiungono un buon livello di difficoltà.
Le skill sono belle e varie, peccato che della presunta possibilità di avere millemila combinazioni non ci fai nulla, 3/4 delle skill non possono essere usate se si è sani di mente. Ma questo non è un grosso problema, a me però non piace assolutamente che il danno delle skill dipenda esclusivamente dal DPS (specialmente per le magie) e che non sia possibile far salire di livello una skill per avere una gestione più granulare della build, oltre al fatto che si è obbligati ad avere 6 skills.
Se devo dargli un voto è 7/7-, decisamente non è un capolavoro che può tenere incollati gli utenti per anni come invece fu D2
Donbabbeo
04-07-2012, 18:29
....io ho preso la chiave giorni fa, provato una ventina di ore facendo anche qualche coop ma al momento ho lasciato perdere non appena iniziato il secondo atto per l'ambientazione/lore in cui si svolge il gioco;
-manca un certo coinvolgimento anche in relazione alle quest (al momento mi sembra di capire non definitive), i luoghi calpestabili sono troppo a percorsi lineari;
Come dici le quest sono in gran parte temporanee, inoltre mancano le parti recitate nei dialoghi ed i filmati di intermezzo. È una beta privata, non ci si può aspettare un prodotto finito e completo.
Per quanto riguarda i luoghi calpestabili sinceramente non capisco il problema: in Diablo hai per caso percorsi non lineari? Nel secondo atto in ogni caso molte mappe hanno più di un percorso di uscita.
-i nemici sono forti, l'ai è fatta bene ma sono pochi e appena sufficientemente diversificati (ho visto che a livelli di difficoltà maggiori ve ne sono di qualità migliore più blu/gialli ma parlo di concentrazione/tipologie);
Hai per caso notato come sopra molti nemici venga scritto placeholder? Manca un'intero atto con relativi mostri ed alcuni di essi non saranno presenti fino alla release, ma già ora secondo me è sufficentemente vario.
-le città sono etremamente minuscole e sembrano più dei larghi check-point;
Effettivamente con molti utenti cominciano ad essere fin troppo affollate, ma alla fin fine il loro scopo è quello di fungere da hub centrale per i giocatori. In questo aspetto qualsiasi cosa è meglio di quello che fa D3.
-mi aveva incuriosito da subito per la grafica (a mio avviso l'ideale per il genere vista la tendenza cartoon degli ultimi anni) leggendo sui forum del fatidico paragone con diablo 2 (azzardato direi)!
anche volendo pensare a titan quest, mi è sembrato più di giocare al DLC di un altro gioco;
Non capisco cosa stai dicendo, che la grafica è brutta? A me sembra tutt'altro e gli effetti di postprocessing sono veramente notevoli, tipo la tempesta iniziale o gli effetti di burn sui nemici.
-l'albero delle abilità e il sistema delle gemme è un punto a favore;
Credo che qua siamo universalmente d'accordo
-ci sarà il full loot (finalmente qualcuno lo implementa) ma se non mi sento spronato a uppare il pg rimane un'opzione appesa li;
Il full loot ci sarà solo in una league a parte, ma non capisco perchè tu non ti senta spronato a migliorare il tuo pg, è un h&s, l'obiettivo è quello di trovare oggetti sempre migliori e mostrare il proprio pene virtuale, l'avere una storia avvincente che ti spinge a scoprire cosa succede più avanti (cosa che potrebbe benissimo avere, sia chiaro) è accessoria e valida solo la prima volta che si gioca.
più che indie va considerato che è gratuito; al momento è in beta ma non so se al lancio definitivo vengano stravolti gli aspetti di cui ho parlato; può piacere ma secondo me non è da strapparsi i capelli od una vera alternativa a diablo 3 e altri che usciranno;
Qua siamo in completo disaccordo. Dire che il suo pregio principale è quello di essere gratuito è offensivo nei confronti degli sviluppatori, non perchè si sono impegnati per fornirci il prodotto migliore che potessero fare e cagate simili, ma perchè, in termini assoluti è uno strepitoso h&s e l'unica vera alternativa a D3, poiche gli altri che usciranno (Torchlight 2 e basta, dato che il prossimo h&s in uscita dopo questi sarà Grim Dawn tra più di un anno) mancano della componente principale per cui molti giocano a Diablo 2 e 3: il server online.
D3 non è affatto un brutto gioco, ma sbaglia completamente nella componente principale di un h&s: gli items.
Le armi sono completamente sballate, con roba di lvl 63 che ha stat di una lvl 50; gli unici/leggendari sono oggetti normali con più stat e non hanno nulla di eccezionale ed unico, tutt'al più una proprietà che troveresti da altre parti ma non su oggetti dello stesso tipo (vedi helm of command con +block chance); infine l'AH appiattisce completamente il gioco, l'obiettivo del gioco è trovare items e potenziarsi, avendo a disposizione lo sconfinato supermercato che è l'AH uno non ha più lo stimolo nell'avanzare per la semplice ricerca di items, non per niente molti, dopo essersi affacciati alla difficoltà inferno, molti non hanno più lo stimolo nel proseguire.
I mostri sono buoni, ok, alcune combinazioni di elite sono infattibili ma se non altro diversificano un pò il gioco ed aggiungono un buon livello di difficoltà.
Le skill sono belle e varie, peccato che della presunta possibilità di avere millemila combinazioni non ci fai nulla, 3/4 delle skill non possono essere usate se si è sani di mente. Ma questo non è un grosso problema, a me però non piace assolutamente che il danno delle skill dipenda esclusivamente dal DPS (specialmente per le magie) e che non sia possibile far salire di livello una skill per avere una gestione più granulare della build, oltre al fatto che si è obbligati ad avere 6 skills.
Se devo dargli un voto è 7/7-, decisamente non è un capolavoro che può tenere incollati gli utenti per anni come invece fu D2
Ehh, il buon Babbo dice cose sagge...
Per me quotazzo con bacio :O.
dreamflange
04-07-2012, 21:57
Non capisco cosa stai dicendo, che la grafica è brutta? A me sembra tutt'altro e gli effetti di postprocessing sono veramente notevoli, tipo la tempesta iniziale o gli effetti di burn sui nemici.
Il full loot ci sarà solo in una league a parte, ma non capisco perchè tu non ti senta spronato a migliorare il tuo pg, è un h&s, l'obiettivo è quello di trovare oggetti sempre migliori e mostrare il proprio pene virtuale, l'avere una storia avvincente che ti spinge a scoprire cosa succede più avanti (cosa che potrebbe benissimo avere, sia chiaro) è accessoria e valida solo la prima volta che si gioca.
ciao... forse avendo scritto il commento sulla grafica e subito dopo aver citato diablo 2 sono stato frainteso; dicevo che graficamente ci siamo eccome; infatti è uno stile che è molto più vicino alla serie dei primi diablo;
poi dopo ho detto che il paragone con diablo 2 non ci sta seconde me (ma non relativamente alla grafica parlavo in generale); ed è lo stesso discorso con titan quest per esempio; entrambi hanno spazi ampi e ricchi di tipologie di nemici e sin da subito mi hanno coinvolto ad uppare il pg; e qui mi riallaccio al discorso che facevo sul full loot nel senso che anche se è una opzione cool, se non mi dice molto il gioco rimane li e non la sfrutto;
per il discorso del gratuito, come dicevi tu, ripensandoci non ha molto senso come scala di valutazione e quindi confermo la mia opinione al di la se sia free o meno;
quindi del 9 che mi aspettavo di dargli al momento mi sento di dargli solo un voto "basso" cioè un 6,5!;
al resto dei quote non so darti risposta in quanto sono punti di vista personali e altri rientrano nel discorso della beta;
DFGemini
05-07-2012, 00:19
Scusatemi cosa intendete con "full loot"?:O
Donbabbeo
05-07-2012, 08:19
Scusatemi cosa intendete con "full loot"?:O
C'è una league a parte in cui quando muori lasci tutto a terra.
Le league sono le classiche ladder di D2, quindi c'è la normal, la hardcore che se muori è finita e (per ora) la cut-throat che è full loot e full pvp senza mappe istanziate.
DFGemini
05-07-2012, 08:28
Ah ok grazie :)
Avevo capito fosse come su lineage II (bei tempi) :no istance,open world,pvp libero e sempre attivo.non c'era però sto fatto del drop dell'equip(o meglio c'è stato e parziale fino ad un certo aggiornamento) che sinceramente un pò mi scoraggia(dato che chiunque,dopo la tua morte,potrà raccoglierlo,che sia dovuta a Pvp o pve).non l'ho amato come aspetto su lineage II (ammazza quante rosicate :asd:),probabilmente non lo amerei neanche qui.
Ivanhoe2k
05-07-2012, 09:44
basta andare su altre league e qui non sorge il problema :D
Donbabbeo
05-07-2012, 09:58
Esattamente, non ho mai sentito nessuno lamentarsi della morte definitiva della modalità hardcore presente in quasi tutti gli h&s, proprio perchè è una modalità opzionale che va selezionata e non la modalità base.
Semplicemente giochi in modalità normale e stai a posto, morendo perdi solo exp (tanta :O )
DFGemini
05-07-2012, 12:49
Esattamente, non ho mai sentito nessuno lamentarsi della morte definitiva della modalità hardcore presente in quasi tutti gli h&s, proprio perchè è una modalità opzionale che va selezionata e non la modalità base.
Semplicemente giochi in modalità normale e stai a posto, morendo perdi solo exp (tanta :O )
aspettate,mi avete frainteso:(
non mi stavo lamentando,semplicemente ero interessato per via delle non istance e del pvp libero,e così ho chiesto info.
nella modalità hardcore so cosa aspettarmi e infatti per ora la evito,questa invece mi era nuova e chiedevo:stordita:
infatti rimarrò nella league standard attuale(o chissà magari ne faranno una nuova senza drop più avanti :) )
Donbabbeo
05-07-2012, 14:24
aspettate,mi avete frainteso:(
non mi stavo lamentando,semplicemente ero interessato per via delle non istance e del pvp libero,e così ho chiesto info.
nella modalità hardcore so cosa aspettarmi e infatti per ora la evito,questa invece mi era nuova e chiedevo:stordita:
infatti rimarrò nella league standard attuale(o chissà magari ne faranno una nuova senza drop più avanti :) )
A meno di cambi sostanziali ci saranno 4 league all'uscita:
normal: citta massive, mappe istanziate, come penalità alla morte c'è perdita di exp e basta. Niente PvP, solo duelli (tipo la richiesta di party, c'è la richiesta di duello)
hardcore: citta massive, mappe istanziate, come penalità alla morte c'è perdita totale del pg. Niente PvP, solo duelli (tipo la richiesta di party, c'è la richiesta di duello)
cut-throat: citta massive, mappe massive, come penalità alla morte c'è perdita di exp e di tutto l'equipaggiamento che rimane a terra dove si è morti. PvP libero senza alcuna schermata di conferma (ad esclusione delle città che saranno comunque porti franchi)
harcore cut-throat: citta massive, mappe massive, come penalità alla morte c'è perdita totale del pg e di tutto l'equipaggiamento che rimane a terra dove si è morti. PvP libero senza alcuna schermata di conferma (ad esclusione delle città che saranno comunque porti franchi)
Compendio:
le league non sono entità separate al 100%. In caso di morte in una lega hardcore si viene spostati nella lega speculare senza hardcore. In caso si voglia è possibile spostare il proprio pg da una lega all'altra, portandosi dietro tutti gli oggetti. La regola generale è che non è possibile andare da una lega "più facile" a una "più difficile" ma solo il contrario.
gli eventi settimanali/mensili spesso richiederanno l'iscrizione ad un'ulteriore lega a parte. Una volta terminato l'evento il pg sarà spostato sulla lega standard di riferimento.
pagando sarà possibile crearsi una lega con regole custom. Tale lega potrà essere aperta a tutti o privata e abilitata solo su invito.
City Hunter '91
05-07-2012, 21:35
Ma alla fine quale e' meglio questo o diablo 3?
shaka444
05-07-2012, 22:09
Sono due giochi distanti anni luce anche se appartengono allo stesso genere, diablo 3 è stato un pò fail sotto parecchi aspetti..e dp un pò stufa alla grande.
Poe è un titolo molto molto promettente ma non saprei com'è l'endgame del gioco che per me è la cosa più importante, dalla sua ha che è f2p...ha una bella grafica e un sistema ti gemme/spell e talenti veramente molto ben fatto.
Diablo 3 cmq c'è da dire che verrà supportato a vita come classico blizzard e di sicuro tra 1-2 anni quando uscirà la prima espansione sarà un gran titolo, non che ora faccia cagare però non è assolutamente un capolavoro.
L'unica pecca che posso dare a poe avendoci giocato per un 20-30 ore ai tempi è che ha un gameplay a mio mio avviso abbastanza piatto e monotono, quello di d3 è di gran lunga più dinamico e divertente da giocare...anche se la storia delle miliardi di buil possibili di diablo 3 si è rivelata una dei tanti fail del gioco stesso visto che ad inferno "tutte" le classi hanno SEMPRE 4-5 talenti fissi.
DFGemini
05-07-2012, 22:13
per assurdo,pur essendo in beta,mi sta prendendo più questo POE che diablo III(preso al dayone,sono ad Inferno con il barbaro).
sono arrivato alla prigione......level design e musiche da lasciarmi così:eek:
p.s consigli su una build da templare?per ora ho uppato passive per scudo e danno da armi a 1 mano
Donbabbeo
06-07-2012, 08:26
Diablo 3 cmq c'è da dire che verrà supportato a vita come classico blizzard e di sicuro tra 1-2 anni quando uscirà la prima espansione sarà un gran titolo, non che ora faccia cagare però non è assolutamente un capolavoro.
C'è anche da dire che PoE avrà eventi settimanali (tipo maratone 3/4h chi arriva a livello più alto, o gare di resistenza hardcore, vince l'ultimo che resta in vita) con oggetti premio.
Per quanto riguarda l'endgame, si baserà principalmente sul sistema di mappe, che sono oggetti droppabili dal livello 60 (vedere il post di beuna di qualche giorno fa).
Per chi invece ama il pvp, dovrebbero esserci tornei ufficiali, tornei a squadre, tornei di gilda e chi più ne ha più ne metta, a quanto dicono il bilanciamento verrà fatto principalmente per il pvp.
Dopotutto devono garantirsi un numero elevato di utenti per periodi prolungati, se tu arrivi al 60 e smetti loro non ci guadagnano assolutamente nulla, devono invogliarti a rimanere nel gioco e spendere nello shop per differenziarti e renderti la vita più comoda (+ stash, stash pubblico per le vendite, gilde etc etc)
per assurdo,pur essendo in beta,mi sta prendendo più questo POE che diablo III(preso al dayone,sono ad Inferno con il barbaro).
sono arrivato alla prigione......level design e musiche da lasciarmi così:eek:
p.s consigli su una build da templare?per ora ho uppato passive per scudo e danno da armi a 1 mano
Prendi Avatar of Fire e tutte le passive di danno elementale che riesci, come arma direi di mettere uno scettro che ha innato un'ulteriore bonus al danno elementale. Farà un danno bestiale ed ogni volta che farai un critico darai fuoco al mostro facendo ancora più danni, bonus ulteriore se usi come attacco base una skill qualsiasi associata alla gemma + burn chance.
Peccato che siano pochissime le passive che aumentano l'accuracy per il templare siano veramente poche, quindi probabilmente ti ritroverai con un hit chance dell'80% (io con il duelist a doppia spada andavo fisso almeno almeno al 93%) per sopperire a questo l'unica è aumentare la destrezza, mi raccomando, NON prendere la passiva che porta l'accuracy al 100%, non farai più critici e quindi ti perdi gran parte del danno fatto che deriva proprio dal burn.
Ora non so se hanno modificato qualcosa, ma qualche versione fa era la build che faceva più danni in assoluto.
Ubrirasta
06-07-2012, 09:38
C'è anche da dire che PoE avrà eventi settimanali (tipo maratone 3/4h chi arriva a livello più alto, o gare di resistenza hardcore, vince l'ultimo che resta in vita) con oggetti premio.
Per quanto riguarda l'endgame, si baserà principalmente sul sistema di mappe, che sono oggetti droppabili dal livello 60 ....
Davvero?? Sono contento, sembrano proprio degli eventi divertenti...
Ora la domanda è: come posso giocare alla beta?? :D
Donbabbeo
06-07-2012, 09:54
Davvero?? Sono contento, sembrano proprio degli eventi divertenti...
Ora la domanda è: come posso giocare alla beta?? :D
C'è da dire che sono i primi due esempi di eventi che mi sono venuti in mente perchè già fatti durante la beta, ma sicuramente non saranno gli unici. Spesso si tratta di una league a parte dedicata esclusivamente all'evento per non "barare" con personaggi già preesistenti ed oggetti overpowered che si hanno magari nello stash. Poi, una volta completato l'evento, il personaggio viene automaticamente trasferito nella league standard o hardcore a seconda del tipo di evento.
Un'altro evento carino che avevano fatto era una sorta di gara durante tutto un'intero weekend e vinceva chi riusciva a trovare un oggetto che avesse una proprietà al livello più basso possibile, magari chi era in beta con me in quel periodo ricorda meglio, probabilmente è stata fatta intorno ad ottobre/novembre.
Per giocare alla beta hai tre possibilità: ti registri sul sito e speri di essere pescato, ti registri sul sito e aspetti che esca la openbeta che precedere la release finale, acquisti un pacchetto supporter che oltre al corrispettivo in moneta cash shop ci aggiunge pure una o più chiavi.
Ovviamente la moneta per cash shop sarà valida anche dopo la release e quello che acquisti ora sarà automaticamente riscattato anche nella release.
Per sicurezza è sempre bene aggiungere che nel cash shop non ci sono oggetti che forniscono vantaggio ai giocatori, niente + exp, + find, + stat o simili. Solo modifiche estetiche a oggetti/personaggi e comodità generali che non hanno impatto sul gameplay (ad esempio stash aumentato)
Ubrirasta
06-07-2012, 10:12
Cut
Ah ok perfetto...non vedo l'ora...
Adessso mi iscrivo e spero nella dea bendata...:D :D
Male che vada, open beta e via...:)
Build of the Week Video 4
The fourth episode of the Path of Exile Build of the Week series has been uploaded (http://www.youtube.com/watch?v=5fqZUYHYlBk). In this video we showcase dashgalaxy86's dual wielding Duelist build. We'd love to check out any other builds that you'd like to show us. Please submit them in this thread (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/35331).
DFGemini
06-07-2012, 14:42
Prendi Avatar of Fire e tutte le passive di danno elementale che riesci, come arma direi di mettere uno scettro che ha innato un'ulteriore bonus al danno elementale. Farà un danno bestiale ed ogni volta che farai un critico darai fuoco al mostro facendo ancora più danni, bonus ulteriore se usi come attacco base una skill qualsiasi associata alla gemma + burn chance.
Peccato che siano pochissime le passive che aumentano l'accuracy per il templare siano veramente poche, quindi probabilmente ti ritroverai con un hit chance dell'80% (io con il duelist a doppia spada andavo fisso almeno almeno al 93%) per sopperire a questo l'unica è aumentare la destrezza, mi raccomando, NON prendere la passiva che porta l'accuracy al 100%, non farai più critici e quindi ti perdi gran parte del danno fatto che deriva proprio dal burn.
Ora non so se hanno modificato qualcosa, ma qualche versione fa era la build che faceva più danni in assoluto.
grazie dei consigli don.cercando di mettermi in paro con il 3d,leggendo le pagine precedenti,ho letto spesso di questa build,che mi ha incuriosito:
1)ma dove si trova sta skill?il nome esatto è "avatar of fire"?perchè mica la trovo nella giungla delle passive:asd:.....necessito di una indicazione a grandi linee per trovarla:doh:
2)da alcuni video sul tubo mi sembra quasi una sorta di mago con questa build....cosa che io voglio evitare perchè i maghi proprio non mi piacciono:muro: .confermi che con questa build il templare diventa una sorta di nuker ad area?o rimane un melee con danno elementale(come l'ho inteso io)
3)il danno a fine build sarà misto fisico/elementale?pensando ai mob futuri che avranno resistenza o reflect
Donbabbeo
06-07-2012, 15:41
grazie dei consigli don.cercando di mettermi in paro con il 3d,leggendo le pagine precedenti,ho letto spesso di questa build,che mi ha incuriosito:
1)ma dove si trova sta skill?il nome esatto è "avatar of fire"?perchè mica la trovo nella giungla delle passive:asd:.....necessito di una indicazione a grandi linee per trovarla:doh:
2)da alcuni video sul tubo mi sembra quasi una sorta di mago con questa build....cosa che io voglio evitare perchè i maghi proprio non mi piacciono:muro: .confermi che con questa build il templare diventa una sorta di nuker ad area?o rimane un melee con danno elementale(come l'ho inteso io)
3)il danno a fine build sarà misto fisico/elementale?pensando ai mob futuri che avranno resistenza o reflect
Classico problema della foresta di abilità :asd:
Si trova in alto a sinistra, è una "foglia" ed è una keystone (cioè le passive quelle con il cerchio grosso). Ti confermo che ti rende un melee con danno elementale e ti inforno che non sei misto per niente, converte tutto il danno fatto (o solo quello fisico? Non ricordo con esattezza) in fuoco. In pratica dopo aver messo questa passiva farai 0 danni fisici.
Certo, in caso di mob con resistenza al fuoco c'è da penare un pò ma devi considerare che: lo scettro (anche bianco senza effetti magici) ti aumenta il danno del 20%, hai una decina di passive che aumentano il danno elementale del 4-8%, quindi facilmente fai il doppio (se non di più) del danno che avresti altrimenti.
DFGemini
06-07-2012, 16:50
Classico problema della foresta di abilità :asd:
Si trova in alto a sinistra, è una "foglia" ed è una keystone (cioè le passive quelle con il cerchio grosso). Ti confermo che ti rende un melee con danno elementale e ti inforno che non sei misto per niente, converte tutto il danno fatto (o solo quello fisico? Non ricordo con esattezza) in fuoco. In pratica dopo aver messo questa passiva farai 0 danni fisici.
Certo, in caso di mob con resistenza al fuoco c'è da penare un pò ma devi considerare che: lo scettro (anche bianco senza effetti magici) ti aumenta il danno del 20%, hai una decina di passive che aumentano il danno elementale del 4-8%, quindi facilmente fai il doppio (se non di più) del danno che avresti altrimenti.
ohhhh don ci credi che non la trovo:doh: ?sto diventando scemo!
se puoi per favore fammi uno screen in modo che si veda anche il nome preciso......me sento stupido ma non riesco a trovarla:muro:
riguardo al danno esistono mob con reflect o immunità per elemento?in quel caso come gestisci questo tipo di build?
alex_gio1983
09-07-2012, 11:14
leggendo ieri nella chat ingame, mi sembra di aver capito che con le ultime patch la skill avatar of fire è stata tolta. Può essere quello il motivo per cui non la trovi più...
DFGemini
11-07-2012, 00:36
leggendo ieri nella chat ingame, mi sembra di aver capito che con le ultime patch la skill avatar of fire è stata tolta. Può essere quello il motivo per cui non la trovi più...
sarebbe a dir poco comico considerando che sto setacciando "a pettine"(cit.) tutta la foresta di skill :asd:
DON tu che lo avevi sei l'unico a potermi dare conferma di ciò:(
Donbabbeo
11-07-2012, 08:18
sarebbe a dir poco comico considerando che sto setacciando "a pettine"(cit.) tutta la foresta di skill :asd:
DON tu che lo avevi sei l'unico a potermi dare conferma di ciò:(
Ho controllato...
Effettivamente Avatar of Fire è stata rimossa perchè sbilanciatissima :stordita:
Se riescono ad ottenere un bilanciamento valido la rimetteranno :O
Purtroppo dall'ultima volta che l'ho giocato sono state cambiate parecchie cosine :D
DFGemini
11-07-2012, 09:54
Ah ok :doh:
Ora la mia anima può "riposare" in pace:stordita: !
E ovviamente,a questo punto,ricreo da capo un marauder o un duelist,sicuramente più funzionali a divertenti(oltre che bilanciati,credo)
alex_gio1983
12-07-2012, 18:05
c'è qualcuno disponibile alla sera dalle 9.30 in poi per qualche partita?
Build of the Week Video 5
We've posted our fifth Build of the Week video (http://www.youtube.com/watch?v=bE1t9oCA9MQ)! This one features a character build designed by our Quality Assurance Lead, Rory. We had a lot of fun making this video because the build is really clever and uses a lot of neat tricks.
The video was filmed with a version of 0.9.11. It features an end-game map and the current version of the new passive skill tree. There are some other 0.9.11 features that you might notice as well.
The discussion thread for the video is here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/38675). If you'd like to submit a build for future videos, please do so here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/35331/page/1).
tribalspirit
17-07-2012, 14:15
mi iscrivo al 3d visto che ho definitivamente trashato quell'ignominosa cacca cinesara di diablo3
se qualcuno ha un invito da passare :sofico:
Donbabbeo
17-07-2012, 14:26
mi iscrivo al 3d visto che ho definitivamente trashato quell'ignominosa cacca cinesara di diablo3
se qualcuno ha un invito da passare :sofico:
Noto che sempre più diablisti frequentano questo thread. :D
Ahah! Voi e il vostro gioco che vi avrebbe tenuto incollati per 10 anni di fila!
Se mi aveste seguito fin da subito a quest'ora eravate in beta da un pezzo :asd:
A parte gli scherzi, benvenuto, se vuoi fare un'opera buona paga 10 $ e comprati il pacchetto dal loro sito, becchi la key e 10 $ per lo shop :O
Altrimenti ti conviene aspettare agosto (metà) che dovrebbe cominciare l'openbeta. Intanto iscriviti sul sito.
tribalspirit
17-07-2012, 14:49
Noto che sempre più diablisti frequentano questo thread. :D
Ahah! Voi e il vostro gioco che vi avrebbe tenuto incollati per 10 anni di fila!
Se mi aveste seguito fin da subito a quest'ora eravate in beta da un pezzo :asd:
A parte gli scherzi, benvenuto, se vuoi fare un'opera buona paga 10 $ e comprati il pacchetto dal loro sito, becchi la key e 10 $ per lo shop :O
Altrimenti ti conviene aspettare agosto (metà) che dovrebbe cominciare l'openbeta. Intanto iscriviti sul sito.
Nono ero già iscritto al sito del gioco e mi sono fatto gli ultimi due open weekend
Ho provato un po di classi e ho trovato la ranged un po deboluccia (il secondo boss non riuscivo a farlo)
potenti invece il marauder e il duelist.
non ci ho puntato da subito perchè ho seguito parecchi amici, ero in scimmia totale e sinceramente speravo di fare qualche soldo i rmah. Povero illuso, non hai mai droppato un cacchio di rilevante.
Io non ho mai sputato su poe, l'ho sempre trovato interessante ma il fatto che fosse un po confusionario mi ha fatto preferire d3 (ogni volta che vedo l'albero delle abilità mi viene il mal di testa e non mi piace il fatto di lasciare parecchie risorse ingame per respeccare, mi piace provare ma non rifarmi i pg daccapo)
In ogni caso nessuno si aspettava che veramente alla blizzard fossero così morti di fame da buttare a quel paese l'intero sistema di drop per costringere la gente alla ah, arraffando più soldi possibile.
Chi si aspettava che un gioco blizzard pagato diventasse un pay to win obbligatorio per finire il gioco? e io che mi lamentavo delle politiche di ea...
Mi ero dimenticato che blizzard fa parte di activision... i peggio morti di fame.
Donbabbeo
17-07-2012, 16:16
Ovviamente scherzavo eh, non prendertela :D
Purtroppo la situazione delle key è quella che è, se sei fortunato vieni estratto, altrimenti ti tocca aspettare la open beta, sono mesi che su questo thread non girano più key omaggio :(
In ogni caso nessuno si aspettava che veramente alla blizzard fossero così morti di fame da buttare a quel paese l'intero sistema di drop per costringere la gente alla ah, arraffando più soldi possibile.
Io l'avevo detto fin da subito, ma mi davano dell'hater :O
tribalspirit
17-07-2012, 16:31
Io l'avevo detto fin da subito, ma mi davano dell'hater :O
più che altro nessuno ti credeva perchè nessuno pensava che fosse veramente possibile che potessero tirarsi la zappa sui piedi da soli, perchè stanno adottando, si il metodo più redditizio, ma solo nel breve termine. Il gioco si sta desertificando e si stanno sputtando completamente l'immagine.
Davvero stupido oltre l'immaginabile
Il pacchetto minimo per beccarsi la key è 10€, sicuro? non ce ne sono a meno?
si preferisco spenderli all'aperitivo che in un futuro f2p :ciapet:
Donbabbeo
17-07-2012, 18:20
più che altro nessuno ti credeva perchè nessuno pensava che fosse veramente possibile che potessero tirarsi la zappa sui piedi da soli, perchè stanno adottando, si il metodo più redditizio, ma solo nel breve termine. Il gioco si sta desertificando e si stanno sputtando completamente l'immagine.
Davvero stupido oltre l'immaginabile
Ma io leggo il futuro, so veggente :O
Il pacchetto minimo per beccarsi la key è 10€, sicuro? non ce ne sono a meno?
si preferisco spenderli all'aperitivo che in un futuro f2p :ciapet:
Eh no, il minimo è 10 €. Comunque quei soldi potrai usarli anche dopo la release.
Ti (vi) ricordo che nello shop non ci sarà in vendita nessun oggetto che potenzia i personaggi, solo ed esclusivamente oggetti cosmetici ed utilità varie (tipo tab aggiuntive dello stash)
Che poi sono 10$, quindi meno di 10€
Jon Irenicus
17-07-2012, 18:34
Io l'avevo detto fin da subito, ma mi davano dell'hater :OMa tu sei un hater, solo che odi con giudizio!:D:asd:
Miseriaccia sto titolo è da troppo che non lo accendo.
Donbabbeo
17-07-2012, 18:37
Ma tu sei un hater, solo che odi con giudizio!:D:asd:
Miseriaccia sto titolo è da troppo che non lo accendo.
A dire il vero feci una invettiva nei suoi confronti augurandogli di essere un clamoroso fail per una serie di motivi ideologici che blah blah blah, quindi sì, effettivamente sono un hater :asd:
Dopo ricerco il post, magari lo ritrovo, comunque aveva a che fare con il fatto che se avesse avuto successo il metodo always on client-server e rmah si sarebbe diffuso a tutti i giochi. :O
Jon Irenicus
17-07-2012, 18:44
Inutile dire che la prospettiva non avrebbe esaltato nemmeno me.:stordita:
tribalspirit
17-07-2012, 23:19
Ma io leggo il futuro, so veggente :O
Eh no, il minimo è 10 €. Comunque quei soldi potrai usarli anche dopo la release.
Ti (vi) ricordo che nello shop non ci sarà in vendita nessun oggetto che potenzia i personaggi, solo ed esclusivamente oggetti cosmetici ed utilità varie (tipo tab aggiuntive dello stash)
stavolta profetizzo io
non subito ma più avanti con i soldi reali si potranno comprare potenziamenti
devo ancora vederlo il free 2 play che si mantiene senza pompate
(ricordo bfheroes che era partito bene e poi sono arrivati i gatling, bazooka, e via dicendo...)
Ivanhoe2k
17-07-2012, 23:22
stavolta profetizzo io
devo ancora vederlo il free 2 play che si mantiene senza pompate
(ricordo bfheroes che era partito bene e poi sono arrivati i gatling, bazooka, e via dicendo...)
magari aumenteranno lo spazio in inventario o cose simili, piccoli aiuti senza stravolgere il gameplay
Donbabbeo
18-07-2012, 08:31
stavolta profetizzo io
Secondo me profetizzi male :D
È scritto a chiare lettere nel manifesto che lo shop non venderà potenziamenti.
Equivarrebbe ad alienarsi l'80% degli utenti, è un suicidio commerciale, specialmente in un gioco il cui target è chiaramente quello degli hardcore.
E comunque esistono giochi che non vendono potenziamenti, guardati League of Legend o il futuro Dota2 (credo)
magari aumenteranno lo spazio in inventario o cose simili, piccoli aiuti senza stravolgere il gameplay
Allo stato attuale, di certo lo shop conterrà:
Emote per il personaggio
Modifiche estetiche del personaggio
Modifiche estetiche degli item
Modifiche degli effetti (estetici) di una skill
Pet (non fanno nulla, non hanno stash né attaccano)
Tab addizionali per lo stash (si parte con 4 tab libere)
Tab negozio (un tab dello stash che è visibile a tutti in cui puoi mettere in vendita gli oggetti)
Leagues custom
classica domanda
merita?
Classica risposta :
certo che si :O.
E' simile a diablo2/3 oppure e' bello in quanto se stesso?
Mi spiego meglio, spesso alcuni giochi sono considerati molto validi in quanto riprendono per filo e per segno vecchie glorie, volevo sapere se anche questo era uno dei casi oppure se risulta essere un gran gioco a se stante. :)
inoltre, esiste una versione per mac? :O
Donbabbeo
18-07-2012, 10:36
E' simile a diablo2/3 oppure e' bello in quanto se stesso?
Mi spiego meglio, spesso alcuni giochi sono considerati molto validi in quanto riprendono per filo e per segno vecchie glorie, volevo sapere se anche questo era uno dei casi oppure se risulta essere un gran gioco a se stante. :)
inoltre, esiste una versione per mac? :O
Sistema di skill e crescita del personaggio completamente diversi da quello che si è visto finora. Sistema di commercio idem.
Character Sheet da 10 e lode con tab separate per attacco, difesa ed ogni singola skill.
Mac non saprei, so di certo che c'è una sorta di client Linux ma è semplicemente un wrapper Wine, in teoria dovrebbe girare anche su Mac no?
Sistema di skill e crescita del personaggio completamente diversi da quello che si è visto finora. Sistema di commercio idem.
Character Sheet da 10 e lode con tab separate per attacco, difesa ed ogni singola skill.
Mac non saprei, so di certo che c'è una sorta di client Linux ma è semplicemente un wrapper Wine, in teoria dovrebbe girare anche su Mac no?
Se esiste un wrapper allora funge anche su MAC :)
Aspettero' la release allora. Si sa piu' o meno quando sara'?
Donbabbeo
18-07-2012, 11:04
Se esiste un wrapper allora funge anche su MAC :)
Aspettero' la release allora. Si sa piu' o meno quando sara'?
Si parla di metà agosto per la open beta
tribalspirit
18-07-2012, 11:44
classica domanda
merita?
sicuramente merita
e ora che ho visto d3 direi che già la beta di poe gli da la polvere
c'è solo il dubbio se poe avrà una base di utenti che permetterà il mantenimento del gioco senza che siano costretti a introdurre potenziamenti nello shop
in pratica è come giocare a d2 ma con grafica al passo coi tempi e customizzazione ampliata
il sistema delle abilità rappresentate da gemme findabili o scambiabili da altri utenti è intrippante
inoltre non c'è denaro, tutto funziona via baratto
il fatto che sia più complicato di d3 è un punto a suo favore
The_Dave
18-07-2012, 12:00
io ci gioco tranquillamente su macbook pro 13" con un wrapper creato ad hoc. Sicuramente le prestazioni saranno inferiori a windows, ma per me resta comunque giocabile.
Donbabbeo
18-07-2012, 14:33
c'è solo il dubbio se poe avrà una base di utenti che permetterà il mantenimento del gioco senza che siano costretti a introdurre potenziamenti nello shop
Onestamente questa cosa lascia parecchi dubbi anche a me, non tanto il fatto se saranno costretti o meno ad introdurre potenziamenti nello shop (cosa di sono certo al 100% che non verranno introdotti) ma del fatto che "nascondano" qualcosa.
Si tratta di una decina di persone con uno studio vero e proprio che lavorano a questo progetto dal 2008: trovo incredibile il fatto che finora siano andati avanti di tasca loro, secondo me qualche finanziamento c'è.
Comunque con lo shop, nel solo mese di maggio, hanno superato la cifra di 200.000 $.
'Video about 0.9.11 Passive Skill Tree changes
The 0.9.11 patch will be deployed pretty soon (most likely Monday next week, NZ time). One of the features in this patch is a new passive skill tree design. We've prepared a video (http://www.youtube.com/watch?v=bwJuqovp0sE) explaining what has changed and what our motivations were. Enjoy!'
'Totalbiscuit and Chris try out some End-game Maps!
Totalbiscuit has posted a video his time playing some end-game maps with Chris. They try both the Crematorium and Sewers maps, which are new tilesets in 0.9.11. Check it out on YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=97SskaQuijo)! We had a great time participating in this video and want to sincerely thank Totalbiscuit for his continued support!'
tribalspirit
22-07-2012, 14:49
sono in beta
ma per aggiungere amici come si fa?
'Build of the Week Video 6
We've posted our sixth Build of the Week video! (http://www.youtube.com/watch?v=gqvE66YFRO4) This week we demonstrate renatobaal's Ranger. It's an awesome build that uses Tempest Shield with high shield block, lots of Critical Strike chance and Elemental Proliferation to keep enemies shocked while Molten Shell and a Detonate Dead totem clean them up. You can read more about the build here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/35331/page/18#p517055).
The discussion thread for the video is here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/39439).'
tribalspirit
22-07-2012, 23:40
nuova patch rilasciata
l'albero delle abilità è cambiato parecchio
0.9.11 patch notes (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/39492)
Donbabbeo
23-07-2012, 09:09
nuova patch rilasciata
A proposito, non c'hai ancora detto cosa ne pensi del gioco.
Dicci il tuo parere, siamo curiosi, ancor più perchè vieni da D3 :D
L'aggiornamento tra l'altro pesa 1.78GB :cry:
Ivanhoe2k
23-07-2012, 09:38
nuova patch rilasciata
For problems loading the passive skill tree: Try force clearing your browser cache, in most browsers this means hitting ctrl + f5 a couple of times.
Version 0.9.11
Notes:
Due to substantial changes to the passive skill tree, we've wiped all the passive skills again. Please take care reallocating your passives so that you can use your equipment and gems.
We've added a Singaporean gateway to the Beta realm! Please try it out if you're in Australia. New Zealanders should still use the American gateway for now.
Features/Content:
Substantially revamped the Passive Skill tree. Details are in the Passive Skill Tree Balance section below.
Added the Act Two boss and associated world darkness event.
You can now swap between two weapon sets by pressing X or clicking the tabs above the slots on the inventory screen. Gems in the swapped-out set continue to gain experience as normal, but their skills cannot be used unless swapped back in.
Added two new new Unique items designed by our Diamond supporters.
Removed the Maelstrom of Chaos. It has been replaced by our Maps end-game. For more information about Maps, please read the development diary entry on our site.
Added 45 Map areas, each with its own boss.
Added a new currency item - Cartographer's Chisel: Upgrades the quality of a map.
Added three new tilesets from Act Three, which are currently only featured in Map areas.
Added a new Dexterity support gem - Blind: Associated skills have a chance to blind their targets for 4 seconds. Blinded monsters have 75% less chance to hit (multiplicatively).
Added new combat sounds for the Templar.
Renamed Alira's Camp to the Western Forest.
You can now use the arrow keys to move between stash tabs.
Whisper messages now have an arrow to indicate whether they were sent or received.
Added some new Totem types for end-game Map areas.
Changed the behaviour of the shift key so that if you press it while running, you will stop and force-attack.
Continued to incrementally improve the art, effects, environments and sound.
General Balance:
Quest rewards have been rebalanced and now include some rare item rewards in higher difficulties. These rare items cannot get mods higher than the level of your character.
The attack speed bonus for dual wielding is now multiplicative rather than additive with other speed bonuses.
Small chests now drop fewer items and large chests now drop more.
Increased item quantity prefixes have been removed from the game. Items that already have them are unaffected.
Made it slightly easier for players and monsters to be stunned.
Confirmed that the increased item rarity bonus for Large Chests was working correctly. Then we doubled it.
Monster Balance:
The Ship Graveyard Cave is now level 14 in Normal difficulty.
Experience yield for several monsters has been adjusted to reflect their challenge.
Reduced the damage of Rhoas slightly.
Increased level progression towards end of Merciless Act 2.
Difficulty of monsters at level 60 areas has been reduced, with progression now extended to level 70 (in Map areas).
Monster resistances have been increased in all difficulties.
Reduced the experience that necromancers yield when killed.
Increased the experience that Brutus yields when killed.
Vaal Fallen are now stronger.
Reduced Oak's life and improved his skills in higher difficulties.
Active Skill Balance:
Lightning Strike: The damage penalty on its projectiles is now 30% rather than 20%.
Stun Support Gem: Mana cost reduced.
Flicker strike: Now has a cooldown which can be bypassed by spending a Frenzy Charge. Corrected some mistakes in its damage progression.
Cold Snap: Increased its damage. Now has a cooldown which can by bypassed by spending a Power Charge.
Enduring Cry: Now has a cooldown.
Molten Shell: Reduced the damage required to set it off in the first four levels.
Passive Skill Tree Balance:
Weapon Elemental damage passives reduced.
Water Dancing notable changed to include Dexterity.
Values of Block recovery nodes improved and consolidated.
Shield Armour passive changed to be general defences.
Increased physical weapon damage nodes.
Redesigned the tree with the following features:
Fewer choices at the very beginning of class start areas.
Class identities strengthened with increased opportunity costs to building heavily off-class
Most builds requiring a few specialised notables and Keystones should be easier
Builds requiring many cross-tree notables and keystones made more costly
Defensive nodes around the tree made more even
Item Balance:
Improved life gain and leech implicit mods on all Claw weapons.
Slightly increased the implicit fire damage and physical damage on quivers.
Decreased the magnitudes of elemental damage mods on items and physical damage mods on non-weapon items.
Prevented high level elemental and non-weapon physical damage mods from appearing on some item types.
Reduced how often elemental damage mods appear on non-weapons.
Glinting mods changed to have the same values, regardless of what type of item they appear on.
Improved implicit block rate on staves.
Bug Fixes:
If a character has no valid skill on its left mouse button, it is no longer unable to move.
Items shown to you as results of sell-vendor recipes do not display sockets any more. This is to prevent players essentially getting free rerolls of sockets by trying different combinations of items.
Reduced the vertical selectable height of Portals so that it's harder to miss-click and accidentally consume a portal you just created.
You no longer gain experience while dead.
Fire trap can now be supported by area of effect support gems.
Fixed some rare item names that could not spawn before.
Fixed Unique monsters so that they now have a +2 bonus to item level in the same way that Rare monsters do.
Fixed a bug that would cause a resource to be loaded from the hard drive each time an arrow was fired.
Fixed a bug where monsters that were meant to not repeat actions consecutively would in fact repeat them.
Fixed a bug where the wrong environment could be picked when entering a multi-level area area via a portal.
Fog no longer interacts with the shimmer post-processing effect incorrectly.
Skill icons on the character screen now have their backgrounds back.
Fixed a bug that would cause small monsters to drop too many items in multiplayer instances and large monsters too few.
Fixed a bug where Conversion Trap could permanently convert a monster.
Totems with Blood Magic (from either a Support Gem or the player's passives) now do not spend their own life to cast spells.
Clicking on the noticeboard in town will now change to the public party tab if the social panel is visible.
Fixed a bad interaction between on-drink flask effects and the Puncture skill.
Fixed a bug that could allow you to detonate mine when you had none out.
The damage prediction of armour values on the character screen is now more accurate for players over level 30.
Fixed level-up sounds so that you hear them in stereo and other players hear them placed in the 3d world correctly.
The Dripping Dead in the Mud Flats are now the correct level.
Vendor offer prices have been fixed on increased item rarity prefixes.
Global notifications during special leagues now appear even when Hide Global Chat is on.
Settings are no longer saved if you're disconnected while changing them.
The Righteous Fire skill gem can now drop from monsters and chests.
ho postato la lista per chi fosse interessato e non può vedere il sito...
tribalspirit
23-07-2012, 10:20
A proposito, non c'hai ancora detto cosa ne pensi del gioco.
Dicci il tuo parere, siamo curiosi, ancor più perchè vieni da D3 :D
se devo essere breve dico che dà la polvere a d3 in quasi ogni aspetto. Finalmente un h'n's nuovo che ti permette di giocare e costruirti il personaggio come vuoi tu senza sentirti "costretto" o "limitato" in gran parte delle scelte.
Inoltre ci sono molte più stats che contano ma l'itemizzazione sembra beneficiare su questo. Non ci sono bonus inutili.
Punti a favore
-libertà totale di scelta (anche se con i ritocchi dell'ultima patch all'albero abilità si è persa un po di scelta, tipo è più difficile fare una strega 2h melee)
-per il momento il drop da soddisfazioni e sto facerollando normale 4 livelli sopra di me con qualche giallo random; qualche morte la si fa cmq contro certi mostri rari senza usare le abilità come si deve. Non vedo l'ora di arrivare al 70 per vedere se l'endgame è migliore di d3 o ci sta lo stesso problema di farmare centinaia di ore per beccare gli upgrade
-ottimo livello di dettaglio e atmosfera adeguata. Sonoro incredibilmente vario e accurato. Le ambientazioni hanno il livello di randomicità ai livelli di d2 e le varie aree sono veramente enormi. Alcune aree hanno alcuni luoghi o elementi peculiari dal design molto ben realizzato (tipo i fossili sulla spiaggia)
-buona gestione dei waypoint, ed apprezzabile la scelta di gestirli come un mappa con eventuali biforcazioni. Inoltre nelle aree dove ci sono biforcazioni le entrate alla altre aree si trovano in posizioni "sensate" rispetto alla mappa globale
-sistema abilità tramite gemme e incavi, con possibilità di mettere gemme di supporto. La varietà e la libertà anche qui non scherzano.
-possibiltà di equipaggiare ben 3 abilità sul mouse+altre 6 abilità da tastiera
-è possibile swappare tra 2 set di armi e ogni configurazione memorizza le abilità usate
-oggetti linkabili in chat e nel forum; inventario personaggi e stash condiviso liberamente consultabili da browser (per ora solo visualizzabili)
-non esiste l'asta e per il momento sembra che l'intenzione non sia farlo diventare un pay 2 win
-adeguato livello di sfida per boss,gli unici ed i rari, spesso accompagnati da un numero adeguato di mobs
-crafting bastato sulle orb combinate su oggetti bianchi, e saltano buori sempre belle cosette. Dovrebbe essere il punto di partenza di ogni gioco di questo tipo, e invece...
-sistema di cura attraverso le fiasche. E niente cooldown in mezzo alle scatole
Punti a sfavore (ma per essere una closed beta, siamo messi molto bene e cmq su molte cose il forum aiuta)
-bisogna sprecare oggetti per respeccare e ci vuole un oggetto per ogni punto abilità :(
-non si capisce bene l'effettivo valore degli oggetti e si rischia di essere fregati da gente più esperta nei trade
-albero abilità un po complicato da gestire, bisogna pianificare con cura
-la visuale potrebbe anche essere ampliata
-tutti gli oggetti che raccogliamo per vendor hanno lo stesso valore, si differenziano solo per qualità(normale, magico, raro,unico); inoltre alcuni oggetti bianchi o combinazioni di oggetti venduti ai mercanti danno oggetti più potenti ma non si trovano info da nessuna parte
-a volte il sistema degli incavi è limitante
-inventario veramente troppo minuscolo rispetto alle dimentioni della maggior parte di oggetti che si trovano
-tasti abilità non configurabili sui tasti laterali del mouse :grr:
-le animazioni lasciano ancora a desiderare (non si puo vedere un mostro che uccidiamo in riva ad un fiume ma ci si stende sopra invece di caderci dentro e sprofondare)
-poca varietà della "fauna" per ogni area (2-3 tipi di mostri non di più)
-il drop degli elite (blu) potrebbe migliorare
Donbabbeo
23-07-2012, 10:25
Features/Content:
Substantially revamped the Passive Skill tree. Details are in the Passive Skill Tree Balance section below.
Added the Act Two boss and associated world darkness event.
You can now swap between two weapon sets by pressing X or clicking the tabs above the slots on the inventory screen. Gems in the swapped-out set continue to gain experience as normal, but their skills cannot be used unless swapped back in.
Added two new new Unique items designed by our Diamond supporters.
Removed the Maelstrom of Chaos. It has been replaced by our Maps end-game. For more information about Maps, please read the development diary entry on our site.
Added 45 Map areas, each with its own boss.
Added a new currency item - Cartographer's Chisel: Upgrades the quality of a map.
Added three new tilesets from Act Three, which are currently only featured in Map areas.
Added a new Dexterity support gem - Blind: Associated skills have a chance to blind their targets for 4 seconds. Blinded monsters have 75% less chance to hit (multiplicatively).
Added new combat sounds for the Templar.
Renamed Alira's Camp to the Western Forest.
You can now use the arrow keys to move between stash tabs.
Whisper messages now have an arrow to indicate whether they were sent or received.
Added some new Totem types for end-game Map areas.
Changed the behaviour of the shift key so that if you press it while running, you will stop and force-attack.
Continued to incrementally improve the art, effects, environments and sound.
Ottimo! Ne sentivo veramente la mancanza :D
Ivanhoe2k
23-07-2012, 10:30
ehm, ero convinto di aver letto tutto e invece non mi ero reso conto dello "swap weapons" :stordita:
grazie Donbabbeo, domani forse riuscirò a testare il tutto!
Donbabbeo
23-07-2012, 10:30
-non si capisce bene l'effettivo valore degli oggetti e si rischia di essere fregati da gente più esperta nei trade
-tutti gli oggetti che raccogliamo per vendor hanno lo stesso valore, si differenziano solo per qualità(normale, magico, raro,unico); inoltre alcuni oggetti bianchi o combinazioni di oggetti venduti ai mercanti danno oggetti più potenti ma non si trovano info da nessuna parte
C'è sul forum la lista di tutti i recipe per i vendor.
Ad esempio vendere armi con qualità cumulata maggiore del 40% ti da una whetstone, un armor shard se si tratta di armature.
Vendere 3 oggetti, uno normale, uno magico ed uno raro uguali ti da un augmentation orb.
Gli altri non li ricordo :D
Comunque c'è l'elenco completo nel forum, esiste una ricetta per ogni orb del gioco.
ehm, ero convinto di aver letto tutto e invece non mi ero reso conto dello "swap weapons" :stordita:
grazie Donbabbeo, domani forse riuscirò a testare il tutto!
Io personalmente non ho mai usato molto lo swap delle armi in giochi di questo tipo, già il fatto di avere la possibilità di usare un set alternativo (e relative gemme extra!) è un bonus più che sufficente per me.
Al contrario lo shift è quello che mi interessa veramente, bloccarsi istantaneamente alla pressione del tasto è una feature fondamentale per gestire bene gli scontri.
Ivanhoe2k
23-07-2012, 10:34
C'è sul forum la lista di tutti i recipe per i vendor.
Vendere 3 oggetti, uno normale, uno magico ed uno raro uguali ti da un augmentation orb.
gli oggetti devono essere sempre dello stesso tipo (esempio tutti e tre "Casque")
e se non sono identificati ti danno 2 augmentation orb invece di 1
però la lista sul forum non era "ufficiale" ma fatta dagli utenti se non sbaglio, quindi c'erano i recipe che avevano trovato, non tutti...
tribalspirit
23-07-2012, 10:44
gli oggetti devono essere sempre dello stesso tipo (esempio tutti e tre "Casque")
e se non sono identificati ti danno 2 augmentation orb invece di 1
però la lista sul forum non era "ufficiale" ma fatta dagli utenti se non sbaglio, quindi c'erano i recipe che avevano trovato, non tutti...
io l'ho scoperto ieri per sbaglio quando ho venduto un elmo con tre incavi di colore diverso non connessi
chromatic orb gratis
ah ok, c'è una lista, ma è fatta dagli utenti...
cavolo devo darci un occhio a quanto pare ho già sprecato un botto di oggetti che potevano dare combo
Ivanhoe2k
23-07-2012, 10:46
io l'ho scoperto ieri per sbaglio quando ho venduto un elmo con tre incavi di colore diverso non connessi
chromatic orb gratis
lo da solo con i 3 incavi tutti connessi,
almeno a me ha sempre funzionato solo così :rolleyes:
Open weekend dal 27 al 29 Luglio: http://www.pathofexile.com/news/2012-07-23/weekend3
tribalspirit
23-07-2012, 13:51
trovato il topic con i recipe, mettetelo in prima
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/15223
Ivanhoe2k
23-07-2012, 18:13
con le nuove skill ho aumentato il dps di circa 200 punti :D
Morgoth83
23-07-2012, 20:50
Quest rewards have been rebalanced and now include some rare item rewards in higher difficulties. These rare items cannot get mods higher than the level of your character.
The attack speed bonus for dual wielding is now multiplicative rather than additive with other speed bonuses.
Small chests now drop fewer items and large chests now drop more.
Increased item quantity prefixes have been removed from the game. Items that already have them are unaffected.
Made it slightly easier for players and monsters to be stunned.
Confirmed that the increased item rarity bonus for Large Chests was working correctly. Then we doubled it
ahahahaha :D :D
*ogni riferimento è puramente casuale
Donbabbeo
23-07-2012, 22:30
Ahahah non c'avevo fatto caso, mi suonava strano leggendolo ma non mi era venuto in mente che fosse un riferimento a quell'altro gioco :D
Citazione fantastica, effettivamente è una stupidata, prima testi una cosa e poi la modifichi? :rolleyes:
Scommetto che tra i Grinding Gear e la Runic Games stanno consumando un sacco di spumante per festeggiare :O
tribalspirit
23-07-2012, 22:35
geniali veramente
come ci si adda ingame? bisogna trovarsi sulla stessa istanza?
DFGemini
23-07-2012, 22:58
se devo essere breve dico che dà la polvere a d3 in quasi ogni aspetto. Finalmente un h'n's nuovo che ti permette di giocare e costruirti il personaggio come vuoi tu senza sentirti "costretto" o "limitato" in gran parte delle scelte.
Inoltre ci sono molte più stats che contano ma l'itemizzazione sembra beneficiare su questo. Non ci sono bonus inutili.
Punti a favore
-libertà totale di scelta (anche se con i ritocchi dell'ultima patch all'albero abilità si è persa un po di scelta, tipo è più difficile fare una strega 2h melee)
-per il momento il drop da soddisfazioni e sto facerollando normale 4 livelli sopra di me con qualche giallo random; qualche morte la si fa cmq contro certi mostri rari senza usare le abilità come si deve. Non vedo l'ora di arrivare al 70 per vedere se l'endgame è migliore di d3 o ci sta lo stesso problema di farmare centinaia di ore per beccare gli upgrade
-ottimo livello di dettaglio e atmosfera adeguata. Sonoro incredibilmente vario e accurato. Le ambientazioni hanno il livello di randomicità ai livelli di d2 e le varie aree sono veramente enormi. Alcune aree hanno alcuni luoghi o elementi peculiari dal design molto ben realizzato (tipo i fossili sulla spiaggia)
-buona gestione dei waypoint, ed apprezzabile la scelta di gestirli come un mappa con eventuali biforcazioni. Inoltre nelle aree dove ci sono biforcazioni le entrate alla altre aree si trovano in posizioni "sensate" rispetto alla mappa globale
-sistema abilità tramite gemme e incavi, con possibilità di mettere gemme di supporto. La varietà e la libertà anche qui non scherzano.
-possibiltà di equipaggiare ben 3 abilità sul mouse+altre 6 abilità da tastiera
-è possibile swappare tra 2 set di armi e ogni configurazione memorizza le abilità usate
-oggetti linkabili in chat e nel forum; inventario personaggi e stash condiviso liberamente consultabili da browser (per ora solo visualizzabili)
-non esiste l'asta e per il momento sembra che l'intenzione non sia farlo diventare un pay 2 win
-adeguato livello di sfida per boss,gli unici ed i rari, spesso accompagnati da un numero adeguato di mobs
-crafting bastato sulle orb combinate su oggetti bianchi, e saltano buori sempre belle cosette. Dovrebbe essere il punto di partenza di ogni gioco di questo tipo, e invece...
-sistema di cura attraverso le fiasche. E niente cooldown in mezzo alle scatole
Punti a sfavore (ma per essere una closed beta, siamo messi molto bene e cmq su molte cose il forum aiuta)
-bisogna sprecare oggetti per respeccare e ci vuole un oggetto per ogni punto abilità :(
-albero abilità un po complicato da gestire, bisogna pianificare con cura
-la visuale potrebbe anche essere ampliata
-a volte il sistema degli incavi è limitante
-inventario veramente troppo minuscolo rispetto alle dimentioni della maggior parte di oggetti che si trovano
-tasti abilità non configurabili sui tasti laterali del mouse :grr:
-le animazioni lasciano ancora a desiderare (non si puo vedere un mostro che uccidiamo in riva ad un fiume ma ci si stende sopra invece di caderci dentro e sprofondare)
-poca varietà della "fauna" per ogni area (2-3 tipi di mostri non di più)
-il drop degli elite (blu) potrebbe migliorare
ti quoto di peso da giocatore sia di D3(prima) e POE(ora);)
Windtears
24-07-2012, 12:44
Open weekend dal 27 al 29 Luglio: http://www.pathofexile.com/news/2012-07-23/weekend3
Ohhh, interessante..:D meno male ieri ho tirato giù la patch anche se non sono in beta. :)
Ohhh, interessante..:D meno male ieri ho tirato giù la patch anche se non sono in beta. :)
Quindi posso giocare anche io? *.*
Quindi posso giocare anche io? *.*
Si, tutti
Si, tutti
http://gifsoup.com/webroot/animatedgifs/875756_o.gif
tribalspirit
24-07-2012, 13:27
buono che il tread si rivitalizzi
speriamo che anche quelli della BETA di diablo3 partecipino numerosi :p
La community italiana e' numerosa?
Esistono forum dedicati ( piu' attivi di questa discussione non per altro ) a path to exile ?
Donbabbeo
24-07-2012, 14:18
Non ne ho idea, ai tempi quando aprii il thread molti utenti caddero dalle nubi visto quanto era sconosciuto il gioco.
Spero che ora esista qualche forum specifico ma a quel punto conviene usare direttamente il forum ufficiale, se non altro c'è l'opzione comodissima per linkare gli oggetti ai messaggi.
Quando uscirà in openbeta e creeremo la gilda (se fosse necessario pago io di tasca mia :D ) spero ci sia la possibilità di avere un subforum privato :O
Non ne ho idea, ai tempi quando aprii il thread molti utenti caddero dalle nubi visto quanto era sconosciuto il gioco.
Spero che ora esista qualche forum specifico ma a quel punto conviene usare direttamente il forum ufficiale, se non altro c'è l'opzione comodissima per linkare gli oggetti ai messaggi.
Quando uscirà in openbeta e creeremo la gilda (se fosse necessario pago io di tasca mia :D ) spero ci sia la possibilità di avere un subforum privato :O
Si sa gia se sarà solo windows oppure posso sperare di non usare wrapper e similia?
HistoryX
24-07-2012, 15:49
Open Beta week end dal 27 al 29 luglio come riportato QUI (http://www.giochimmo.it/content/3792-l-Indie-action-RPG-Path-of-Exile-lancia-un-Open-Beta-Week-end-da-27-al-29-Luglio)
Donbabbeo
24-07-2012, 16:16
Si sa gia se sarà solo windows oppure posso sperare di non usare wrapper e similia?
Non credo proprio, credo sarai costretto a vita al wrapper.
Prenditi windows se vuoi giocare :Prrr:
A parte gli scherzi, non credo abbiamo sufficente tempo/denaro per fare una versione OS X/Linux. Se non sbaglio il motore grafico è directx.
Iscritto, finalmente con l'open weekend posso provarlo. Curiosissimo di vedere com'è :D
tribalspirit
27-07-2012, 10:42
trovata altra roba per i recipe
ecco uno speadsheed che riordina il casino che c'è nel topic che avevo linkato
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Au-KtYPE32l9dHlzLWMzSW8yT3JEa3E3T05QWkEweUE&hl=en_US#gid=0
in questo 3d invece stanno sviluppando un'estensione per chrome che ravanando nel vostro stash e pg calcola se avete roba per dei recipe
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/29916/page/1
Ivanhoe2k
27-07-2012, 11:02
ottimo, se aggiungessero anche la colonna con cosa fanno le varie orb sarebbe ancora più bello, non mi ricordo mai... la regal orb da una passive skill???
Donbabbeo
27-07-2012, 11:16
ottimo, se aggiungessero anche la colonna con cosa fanno le varie orb sarebbe ancora più bello, non mi ricordo mai... la regal orb da una passive skill???
Personalmente questa delle recipe è l'unica cosa che non mi piace del gioco.
Non perchè il concetto delle recipe sia sbagliato, sia chiaro, ma per come è implementato.
Pensare che al mondo d'oggi un gioco, pergiunta online, che mantiene delle informazioni "nascoste" all'utente è impensabile (tantopiù che ad esempio nel character screen hanno fatto l'operazione opposta esponendo il più possibile), difatti dopo una giornata erano online praticamente tutti i recipe.
Perché il gioco deve "costringermi" a controllare una risorsa esterna (perché tutti i recipe è scontato che non me li ricorderò)?
Dovrebbe esserci una sorta di sistema in game per la vendita del tipo "io voglio in cambio una regal orb" "allora portami x, y e z" o simili.
tribalspirit
27-07-2012, 14:13
Personalmente questa delle recipe è l'unica cosa che non mi piace del gioco.
Non perchè il concetto delle recipe sia sbagliato, sia chiaro, ma per come è implementato.
Pensare che al mondo d'oggi un gioco, pergiunta online, che mantiene delle informazioni "nascoste" all'utente è impensabile (tantopiù che ad esempio nel character screen hanno fatto l'operazione opposta esponendo il più possibile), difatti dopo una giornata erano online praticamente tutti i recipe.
Perché il gioco deve "costringermi" a controllare una risorsa esterna (perché tutti i recipe è scontato che non me li ricorderò)?
Dovrebbe esserci una sorta di sistema in game per la vendita del tipo "io voglio in cambio una regal orb" "allora portami x, y e z" o simili.
pure io non lo'ho capita sta cosa; forse non li hanno messi perchè appunto alcuni hanno una lista di roba da portare che neanche indiana jones...
alcuni recipe sono proprio impraticabili : tipo la chaos orb e ancora peggio la regal orb
ma la regal che cacchio da per richiedere una baule di roba con qualità al 20%???
già tutta quella roba per la chaos mi sembra assurdo, visto che un reroll di un giallo non è che sia così vantaggioso,
cioè è meglio prendere un bianco di nostro gusto e magari pure con i socket messi come si deve e pomparlo con l'alchemy che richiede pure meno risorse
io per il momento sto vendendo solo i recipe più semplici e già così lo stash è perennemente al limite (Orb of transmutation, alteration,Armourer's Scrap, Blacksmith's Whetstone,Chromatic Orb,Glassblower's Bauble,Orb of Augmentation questi sono gli unici mediamente fattibili)
inoltre sarebbe bello che certi oggetti venissero comprati andando in cascata
tipo la transmutation che richiede 7 portal scroll; io non ho portal scoll ma un botto di wisdom scroll: perchè il game non è così furbo da darmi la possibilità di prendere la transmutation per 21 wisdom scroll che è la stessa identica cosa?
inoltre l'inventario è veramente troppo piccolo rispetto alle dimensioni di molti oggetti che si trovano in giro, ci starebbe bene un'altra riga
ps: se qualcuno vuole trovarsi per scambiare oggetti (soprattutto gemme e oggetti gialli e blu livello 1-28)mi aggiunga
i miei pg sono Hartagnan (duelist spada e scudo) e Zahranat (ranger con arco)
ultimamente è più proabile che mi trovate con la ranger
1 anno di attesa ma niente beta key :/. Ho smesso di informarmi parecchi mesi fa, c'erano solo 3-4 classi all'epoca.
Comunque utilizzerò il free weekend per provare un pò tutte le classi.
Vi pongo qualche domanda.
-Lo so che l'albero skill è enorme ma sinceramente non mi va di leggermi mezzo forum entro stanotte con tutte le build, se vado a caso è cmq godibile?(tanto si tratta di poche ore a classe max ed eventualmente 1 giorno di gioco su quella che mi ispira di più).
-Qualche thread del forum uffi con informazioni fondamentali che dovrei conoscere?
tribalspirit
27-07-2012, 19:20
1 anno di attesa ma niente beta key :/. Ho smesso di informarmi parecchi mesi fa, c'erano solo 3-4 classi all'epoca.
Comunque utilizzerò il free weekend per provare un pò tutte le classi.
Vi pongo qualche domanda.
-Lo so che l'albero skill è enorme ma sinceramente non mi va di leggermi mezzo forum entro stanotte con tutte le build, se vado a caso è cmq godibile?(tanto si tratta di poche ore a classe max ed eventualmente 1 giorno di gioco su quella che mi ispira di più).
-Qualche thread del forum uffi con informazioni fondamentali che dovrei conoscere?
ci sono milioni di build ma se devi startare prova questa (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQQA18yj-Y2pGP8LgqSmbtz8m7L3UEcqum1es_XWNwbmyYE030s8ihcTmyT7DmJ3ztDsIrX6zRv-SJeUgzuelcA-Ud6gr000NrVqCz7rgDeXCEQphsCPqkgB81NPbMLJeg_6W3nBlw6E6RwkQp2gDvSWEYkb7dxhimoo6jtuP9jZxq9631gQQS3w9IbmhQ_ADNxhcCN34L6C6IuxQXUmmYrhsSFQqM71icPNYk1vCA==)build di duelist con spada e scudo
se invece preferisci ranged vai con questa (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBAJbF5wQfeR4GwETPCNty1wqoMR0K_CqvDfBgBQ6VdH4SaA_HExXaaRSDK5MXh5WHGGDZSRliU_4akfLaI-9IrCpDLxEsLtGHLJLz_jnagDI6q_InQiVZC0TGMulGqg2ORzyMuUhZ_PNIpVywSbYfbUz7YkFSWXnJW6lBsV7EhHFf-eCoY2o8MmSmULRllMz0ZaUyEWWn7spqIuu8cLygvnGEKRx_qsge7x4SX6SYTeKMnwtq8kM_fpo64s39aAltiWl-lpKyYrb0CpgUhNccEt0jUXicvMMXtPZV4eAgJymJS1pBq3hxHLN4Xsrc93uwwIiSyeuY70zHQaqW98VmMeuABwLgwRcgljqmtJMa4mWF_S_8jg0tCoNe7wfnCeoqyJm9ApfUxwaqFnYG5K_cDoDJM9WqBTpWhnOLD8RDEMmaaeso1UmOgQ==)del ranger
le sto provando entrambe e normal va che è un piacere
ci sono milioni di build ma se devi startare prova questa (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQQA18yj-Y2pGP8LgqSmbtz8m7L3UEcqum1es_XWNwbmyYE030s8ihcTmyT7DmJ3ztDsIrX6zRv-SJeUgzuelcA-Ud6gr000NrVqCz7rgDeXCEQphsCPqkgB81NPbMLJeg_6W3nBlw6E6RwkQp2gDvSWEYkb7dxhimoo6jtuP9jZxq9631gQQS3w9IbmhQ_ADNxhcCN34L6C6IuxQXUmmYrhsSFQqM71icPNYk1vCA==)build di duelist con spada e scudo
se invece preferisci ranged vai con questa (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBAJbF5wQfeR4GwETPCNty1wqoMR0K_CqvDfBgBQ6VdH4SaA_HExXaaRSDK5MXh5WHGGDZSRliU_4akfLaI-9IrCpDLxEsLtGHLJLz_jnagDI6q_InQiVZC0TGMulGqg2ORzyMuUhZ_PNIpVywSbYfbUz7YkFSWXnJW6lBsV7EhHFf-eCoY2o8MmSmULRllMz0ZaUyEWWn7spqIuu8cLygvnGEKRx_qsge7x4SX6SYTeKMnwtq8kM_fpo64s39aAltiWl-lpKyYrb0CpgUhNccEt0jUXicvMMXtPZV4eAgJymJS1pBq3hxHLN4Xsrc93uwwIiSyeuY70zHQaqW98VmMeuABwLgwRcgljqmtJMa4mWF_S_8jg0tCoNe7wfnCeoqyJm9ApfUxwaqFnYG5K_cDoDJM9WqBTpWhnOLD8RDEMmaaeso1UmOgQ==)del ranger
le sto provando entrambe e normal va che è un piacere
Sinceramente dalle descrizioni del sito non si capisce benissimo cosa faccia ogni classe, c'è un elenco di skill attive o ci sono solo passive o.o?
Cmq per ora mi piacerebbe provare un templare con dps elementale magari 2handed, un arciere con una velocità di attacco assurda magari multishot se esiste :D, una witch che abbia qualche magia particolare non la solita roba elementale, non so magari necromante.
Shadow mi pare di aver capito sia il ladro con critici e roba varia, marauder il tank e il duelist il dps v1 o tanker. Questi ultimi 3 non mi ispirano molto.
Ma poi i vari elementi hanno effetti diversi? tipo congelamento, stun, burn ecc?
Edit: proverò questa (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBA0OLpQbARM8OlXR-EmgPxxSDK5MWzSOUGe2egB7vC7UitfrNI-9IrCoRdGYz_fsfNrhKMDuQyGQ-IiykQS3w9EilXLBLEvqpV2_cPl1HdkdexIRxYPDWrWPyeo9phLK6bDQWUuAgJymJS1pBq3hxHMRDEMmaaesouKQlXaSYTeLvHhJf3oEUBe32eRb9aAltiWl-lqOgzo2hF-X67JV88pwvPrHbGE_3gGcsVd6__ajgwRcgljqmtMrc3Bm2RguQxKzmTIRadRqhvSrYw7INgvs-I6gN8GAFjCqIduhAdO1fm7mIGuvLPZ908hy4LIIk9yMgubuM9OddYYBs-W2VbeOGwCeJFMVq3bweUmRl6xt7itYNMS0iNJ0wITrMmwQa) per l'arciere. Cmq cavolo che rabbia leggendo il forum con gente che ha ricevuto la key anche dopo qualche giorno -.-
shaka444
27-07-2012, 20:14
Visto che si parla di build, qualcuno ha una buona build per uno shadow dual wielding con SOLO daghe? thx
tribalspirit
27-07-2012, 20:37
Sinceramente dalle descrizioni del sito non si capisce benissimo cosa faccia ogni classe, c'è un elenco di skill attive o ci sono solo passive o.o?
Cmq per ora mi piacerebbe provare un templare con dps elementale magari 2handed, un arciere con una velocità di attacco assurda magari multishot se esiste :D, una witch che abbia qualche magia particolare non la solita roba elementale, non so magari necromante.
Shadow mi pare di aver capito sia il ladro con critici e roba varia, marauder il tank e il duelist il dps v1 o tanker. Questi ultimi 3 non mi ispirano molto.
Ma poi i vari elementi hanno effetti diversi? tipo congelamento, stun, burn ecc?
Edit: proverò questa (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBA0OLpQbARM8OlXR-EmgPxxSDK5MWzSOUGe2egB7vC7UitfrNI-9IrCoRdGYz_fsfNrhKMDuQyGQ-IiykQS3w9EilXLBLEvqpV2_cPl1HdkdexIRxYPDWrWPyeo9phLK6bDQWUuAgJymJS1pBq3hxHMRDEMmaaesouKQlXaSYTeLvHhJf3oEUBe32eRb9aAltiWl-lqOgzo2hF-X67JV88pwvPrHbGE_3gGcsVd6__ajgwRcgljqmtMrc3Bm2RguQxKzmTIRadRqhvSrYw7INgvs-I6gN8GAFjCqIduhAdO1fm7mIGuvLPZ908hy4LIIk9yMgubuM9OddYYBs-W2VbeOGwCeJFMVq3bweUmRl6xt7itYNMS0iNJ0wITrMmwQa) per l'arciere. Cmq cavolo che rabbia leggendo il forum con gente che ha ricevuto la key anche dopo qualche giorno -.-
quella build non ha nenche una keystone
normalmente per l'arciere è considerato mandatorio andare di iron grip ed eventualmente acrobatics
boh fammi sapere se riesci a farla andare a normal in teoria va bene tutto:D
Visto che si parla di build, qualcuno ha una buona build per uno shadow dual wielding con SOLO daghe? thx
beh lo shadow sarebbe meglio con gli artigli
eccone una (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQYBCRU5OA3wYAUOC_cpEQ7oyxntnoAZ91ctHW6o4ioRdGYsLtGHLNfCCy-jDIMw6WYSNrhKMDnagDJCJVkLSwyGukz7YkFW0mJqWSPBrVl03qpasQ7DXJ9o116y-NxgtTOhY_J6j2WlMhFqGpr2bE8gYmzUad9tBxL5cKt4knC8oL57wtC2iAlmJY4NLQqW0RwEnTC4151lGKW3QK26x0GqluDBFyDoba8X64AHAvc8b3v3xWYx-z4jqP9zp_PF21VCgM030LCmEeytWqzr7AiBPIu_Ct-HnkkH5OiDI_jSMm3jWEjWnC8-seGkb9jpbwx9xx9hH9z3e7DAiJLJ65jvTLtV5Ujj7LxY9XJQSPlDHFU=)
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/39713
quella build non ha nenche una keystone
normalmente per l'arciere è considerato mandatorio andare di iron grip ed eventualmente acrobatics
boh fammi sapere se riesci a farla andare a normal in teoria va bene tutto:D
Boh tanto posso giocare solo 3 giorni e quando andrà in open sarà tutto deletato. Per allora mi farò una cultura xd
shaka444
27-07-2012, 22:43
beh lo shadow sarebbe meglio con gli artigli
eccone una (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQYBCRU5OA3wYAUOC_cpEQ7oyxntnoAZ91ctHW6o4ioRdGYsLtGHLNfCCy-jDIMw6WYSNrhKMDnagDJCJVkLSwyGukz7YkFW0mJqWSPBrVl03qpasQ7DXJ9o116y-NxgtTOhY_J6j2WlMhFqGpr2bE8gYmzUad9tBxL5cKt4knC8oL57wtC2iAlmJY4NLQqW0RwEnTC4151lGKW3QK26x0GqluDBFyDoba8X64AHAvc8b3v3xWYx-z4jqP9zp_PF21VCgM030LCmEeytWqzr7AiBPIu_Ct-HnkkH5OiDI_jSMm3jWEjWnC8-seGkb9jpbwx9xx9hH9z3e7DAiJLJ65jvTLtV5Ujj7LxY9XJQSPlDHFU=)
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/39713
Si lo so ma lo volevo giocare esclusivamente daghe stile rogue :D
Windtears
28-07-2012, 08:55
Open beta disponibile. :D
alex_gio1983
28-07-2012, 09:10
Open beta disponibile. :D
Grande wind!!!
E' un peccato non essere lì con voi, sto lavoro non mi dà tregua!!!
Se ci siete ancora faccio un salto nel pomeriggio!
Buona opnebeta!
tribalspirit
28-07-2012, 10:47
io sono via
forse ci sto domai sera
Ivanhoe2k
28-07-2012, 12:10
mi ha detto che ho 666 persone in coda prima di me...
ovviamente ho chiuso visto che alle 14 inizio a giocare il torneo di acquavolley :stordita:
Windtears
28-07-2012, 12:27
Cavolo, stamane quando ho letto che avevano messo una coda per il login non pensavo di entrare subito e invece "zac" (ma erano le 10 come avete letto dal mio post): se mi dici che ci sono 500+ persone in coda, faccio altro. :P
Comunque hanno fatto il wipe delle abilità ma non di personaggi ed eq. :)
Extrema Ratio
28-07-2012, 17:25
Ci ho giocato un par d'orette e mi è piaciutio parecchio!! Ma sarà acquistabile solo tramite il loro sito o beneficerà anche della classica distribuzione fisica? Sarà solo eng o anche ita?
Windtears
28-07-2012, 17:51
Ci ho giocato un par d'orette e mi è piaciutio parecchio!! Ma sarà acquistabile solo tramite il loro sito o beneficerà anche della classica distribuzione fisica? Sarà solo eng o anche ita?
Non c'e' niente da acquistare è Free to Play, puoi giusto pagare per avere un po' di spazio stash in più e qualcosa di cosmetico, niente di più. :)
Donbabbeo
28-07-2012, 19:15
Completamente free, sarà f2p con shop etico (cioè solo roba cosmetica e che non aumenta il "potere" dei giocatori).
Comunque in prima pagina c'è scritto tutto, leggetela prima di fare le domande che al 90% le risposte ci stanno già scritte :D
PS: POSTATE TUTTI IL NOME DELL'ACCOUNT COSI' VI AGGIUNGO ALLA LISTA DEI CONTATTI!
Grazie.
Lo provato qualche oretta e non mi piace molto.
Il sistema skills è stupendo, mi piacerebbe molto provare decine e decine di build diverse.
Lo zoom così attaccato al personaggio mi da parecchio fastidio, gradirei poter osservare un'area molto più ampia.
Cmq ieri mi sono totalmente annoiato dopo 1 ora continua di kill vs gli stessi identici npc,con lo stesso terreno di sottofondo e con la stessa identica skill che risultava la migliore fra le 6-7 che avevo trovato al momento. Forse non fa per me
TearsDuct
28-07-2012, 23:18
Completamente free, sarà f2p con shop etico (cioè solo roba cosmetica e che non aumenta il "potere" dei giocatori).
Comunque in prima pagina c'è scritto tutto, leggetela prima di fare le domande che al 90% le risposte ci stanno già scritte :D
PS: POSTATE TUTTI IL NOME DELL'ACCOUNT COSI' VI AGGIUNGO ALLA LISTA DEI CONTATTI!
Grazie.
Il mio è TearsDuct
Extrema Ratio
29-07-2012, 09:42
Grazie.
Extrema_Ratio
Un'altra domanda..... ho notato che l'inventario del pg è molto piccolo e si riempie subito costringendoci a fare avanti e indietro dalla città per barattare e consumare i portal scroll. Il pet che ti danno con i vari support pack fa anche da autoseller (in stile torchlight)? Sarà acquistabile singolarmente a gioco uscito?
Donbabbeo
29-07-2012, 10:36
Un'altra domanda..... ho notato che l'inventario del pg è molto piccolo e si riempie subito costringendoci a fare avanti e indietro dalla città per barattare e consumare i portal scroll. Il pet che ti danno con i vari support pack fa anche da autoseller (in stile torchlight)? Sarà acquistabile singolarmente a gioco uscito?
No, ha effetto puramente cosmetico.
Comunque l'inventario vi si riempe subito perchè raccogliete tutti i blu ed i gialli.
Come è stato già detto non ha senso vendere tutto quello che si trova, si deve imparare a raccogliere solo quello che vale qualcosa e non sempre un blu è meglio di un bianco.
Donbabbeo
29-07-2012, 11:12
Il mio è TearsDuct
Extrema_Ratio
Ho provato ad aggiungervi entrambi e non vi trova. :confused:
Extrema Ratio
29-07-2012, 12:24
Forse vuole il nome del pg, prova con La_do_volentieri :D
tribalspirit
29-07-2012, 19:28
mi sa che bisogna addarsi per nomi di personaggi
prova con il mio nome account
aUnluckyEvent
e senno i pg
Hartangnan (duelist 1h+scudo)
Zahranat (ranger arco)
Ubrirasta
29-07-2012, 21:33
Scusate ma non ho capito una cosa: gli inviti per la beta si possono rigirare??
Donbabbeo
29-07-2012, 21:40
Scusate ma non ho capito una cosa: gli inviti per la beta si possono rigirare??
Se hai il codice da rigirare sì, puoi darlo a chi ti pare.
Magum666
30-07-2012, 08:04
Ho provato il gioco approfittando del weekend free, devo dire che è davvero fatto bene si vede che sono stati implementati parecchi suggermenti della community... Ho quasi finito atto 2 con un templare liv 30 davvero divertente...
Se qualcuno ha una key per la closed beta mi farebbe piacere ;)
tribalspirit
30-07-2012, 08:56
io la key l'ho avuta comprando lo starter pack (10 €).
è giusto anche che sviluppatori così capaci e bendisposti vedano riconosciuto qualcosa per uno sforzo simile
se penso poi che ne ho dai 46 a quei ladri incapaci e morti di fame della blizzard, mi viene schifo di me stesso (maledetto hype)
MetalSnake
30-07-2012, 19:34
io la key l'ho avuta comprando lo starter pack (10 €).
è giusto anche che sviluppatori così capaci e bendisposti vedano riconosciuto qualcosa per uno sforzo simile
se penso poi che ne ho dai 46 a quei ladri incapaci e morti di fame della blizzard, mi viene schifo di me stesso (maledetto hype)
Anche io rimango sempre dell'opinione che PoE è superiore a D3 ;)
tribalspirit
30-07-2012, 19:49
Anche io rimango sempre dell'opinione che PoE è superiore a D3 ;)
guarda se poe avesse un inventario più ampio e la possibilità di respeccare senza pagare così tante risorse sarebbe il mio arpg ideale
tanto per favi un'idea di cosa sta diventando blizzard sotto l'influsso di activision
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=128252\
ho i brividi col fatto che sono riusciti a infinocchiare qualche milione di persone grazie all'hype :(
shaka444
30-07-2012, 21:27
guarda se poe avesse un inventario più ampio e la possibilità di respeccare senza pagare così tante risorse sarebbe il mio arpg ideale
tanto per favi un'idea di cosa sta diventando blizzard sotto l'influsso di activision
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=128252\
ho i brividi col fatto che sono riusciti a infinocchiare qualche milione di persone grazie all'hype :(
Io sono (ero) uno dei più grandi estimatori della blizzard, ma dopo d3 per me loro hanno completamente chiuso per me...giuro che non vedranno mai più 1 centesimo da parte mia.
Ero in crociera, com'è andato il we di test?
I server hanno retto? É pronta la beta test open?
CorvoNero
08-08-2012, 15:53
stile diablo da come vedo
tribalspirit
08-08-2012, 16:55
ha tutto quello che a d3 manca
ci sto giocando in attesa che la blizzy rinsavisca (anche se in questo caso si tratterebbe di miracolo visto lo stato del gioco) o che si vada in open
molto additivo
non risco a smettere di giocare e quando non gioco traddo :asd:
ci sto giochicchiando (sono al livello 20 e ho finito il primo atto) ma non ci capisco niente.
c'e' un modo per avere scroll of wisdom? :stordita:
possibile che ho sempre 4/5 oggetti da identificare e non posso farlo perche' non ho scroll a sufficienza? :mad:
idem per i town portal... io sono uno di quei giocatori che raccoglie tutto (a wow raccoglievo anche i grigini da 2c :fagiano: ) e l'inventario del pg e' piccolissimo (ditemi che pagando qualche euro posso raddoppiarlo vi prego) e sono sempre costretto a fare tp per tornare in citta'... solo che di relativi scroll non ne droppo praticamente mai ed allora devo usare 3 scroll of widsom per comprarne uno e finisco per non averne per identificare gli oggetti in un ciclo vizioso che mi fa :grrr: :grrr:
inoltre i vendor non hanno mai niente di interessante :(
e' possibile il respec? e' a pagamento?
scusate per le varie domande banali :(
Donbabbeo
10-08-2012, 08:48
Vendendo fuffa al mercante si ottengono pezzi di pergamena wisdom.
possibile che ho sempre 4/5 oggetti da identificare e non posso farlo perche' non ho scroll a sufficienza? :mad:
Probabile, ma molto più probabilmente non avete ancora capito il meccanismo del baratto. Sul forum c'è il thread con tutte le ricette.
idem per i town portal... io sono uno di quei giocatori che raccoglie tutto (a wow raccoglievo anche i grigini da 2c :fagiano: ) e l'inventario del pg e' piccolissimo e sono sempre costretto a fare tp per tornare in citta'... solo che di relativi scroll non ne droppo praticamente mai ed allora devo usare 3 scroll of widsom per comprarne uno e finisco per non averne per identificare gli oggetti in un ciclo vizioso che mi fa :grrr: :grrr:
Non ha senso vendere tutto, si deve vendere esclusivamente quello che ha valore per il mercante. Il resto puoi anche lasciarlo a terra, perfino se è blu o giallo.
(ditemi che pagando qualche euro posso raddoppiarlo vi prego)
No, pagando puoi aumentare lo stash ma non credo potrai fare lo stesso con l'inventario.
Com'è giusto che sia da ogni H'n'S uscito. Gli oggetti si findano non si acquistano.
Per fare il respec servono punti di respec che si ottengono completando quest secondarie. Forse ci sarà anche la possibilità di acquistarli ma finora non se ne è mai parlato.
!@ndre@!
10-08-2012, 09:11
Se vi interessa qui c'è uno streaming interessante:
http://it.twitch.tv/nl_kripp
tribalspirit
10-08-2012, 09:53
ci sto giochicchiando (sono al livello 20 e ho finito il primo atto) ma non ci capisco niente.
idem per i town portal... io sono uno di quei giocatori che raccoglie tutto (a wow raccoglievo anche i grigini da 2c :fagiano: ) e l'inventario del pg e' piccolissimo (ditemi che pagando qualche euro posso raddoppiarlo vi prego) e sono sempre costretto a fare tp per tornare in citta'... solo che di relativi scroll non ne droppo praticamente mai ed allora devo usare 3 scroll of widsom per comprarne uno e finisco per non averne per identificare gli oggetti in un ciclo vizioso che mi fa :grrr: :grrr:
scusate per le varie domande banali :(
non sono banali e anzi ci siamo passati tutti, l'inizio del gioco è parecchio traumatico
in ordine:
-scroll of wisdom li riesci a fare vendendo 5 oggetti bianchi... il mio suggerimento per massimizzare il guadagno è non raccogliere mai gli oggetti che occupano più di 4 slot, infatti ricevi un pezzo di scroll per ogni oggetto bianco, non conta la dimensione o il livello dell'oggetto
-i trucchi per "risparmiare" wisdom sono 2
1-non identificare tutto quello che trovi ,ma solo quello che puo interessarti. Vendi direttamente gli oggetti non identificati e magari lascia a terra i magici ingombranti. I gialli invece conservali sempre, potrebbero essere utili per altri tuoi pg, per trade o per procurarti orbs avanzate(per due gialli con lo stesso nome ricevi dal vendor una alchemy orb, per tre con lo stesso nome ricevi due regal orbs)
2-investi qualche orb avanzata per scambiarla con la skill "town portal". Quella ti da un incantesimo per evocare un portale a costo zero, unica differenza è che ci metti un secondo ad aprirlo, mentre gli scroll lo aprono istantaneamente . Questo incantesimo ti farà risparmiare un'enormità di scroll ;)
-l'inventario non è e non sarà espandibile tramite pagamento. e cose che si possono fare per ora con soldi reali sono procurasi un'altra tab per lo stash oppure un altro slot per un pg aggiuntivo.
In ogni caso gli sviluppatori non hanno previsto di aggiungere la possibilità di ottenere vantaggi tramite pagamento, quindi solo cose cosmetiche e le due cose sopracitate che non danno poi sto gran vantaggio.
-il respec è possibile utilizzando orbs of regret e poi ci sono un paio di quest che rifai per ogni livello di difficoltà che ti danno 2 punti di respec.
Ti sconsiglio di respeccare se devi respeccare molti punti, visto che le orb sono rare e costose da comprare dai vendor.
Meglio rifare il pg in questi casi
chi vende la skill per il tp?
Donbabbeo
10-08-2012, 10:21
Find o un'altro pg.
tribalspirit
10-08-2012, 11:18
chiedi in chat oppure fa un giro nel forum TRADE per la tua lega
http://www.youtube.com/watch?v=RHsw2zIafgg
Path of Exile's One-Year Beta Anniversary!
This weekend marks the one-year anniversary of the Path of Exile Closed Beta. To celebrate, we dug up a copy of the 0.9.0 build and put together a video (http://www.youtube.com/watch?v=RHsw2zIafgg) showing some of the differences.
Also, if you didn't see the video of yesterday's Cut-throat event, check it out (http://www.youtube.com/watch?v=rgb4kRHRLcI).
'Build of the Week Video 8
Our eighth Build of the Week video is ready (http://www.youtube.com/watch?v=CqwdiOdYfkI)! This week we demonstrate PoisonSmith's Wand Marauder. It's a hardcore build that kills quite efficiently from a distance and generates a lot of frenzy, power and endurance charges which it shares with party members due to the Conduit keystone passive.
The discussion thread for the video is here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/46017).'
Salve ragazzi, sono tornato per dirvi che sto cercando di mettere sù una comunità italiana di PoE, dato che siamo pochi e molto sparsi, vorrei concentrarci per mettere in comune conoscenza & altro.. io ci sto mettendo di mio impegno e tutto quanto, e se vedo che la cosa ha un buon feedback, anche i soldi comprando un vero e proprio sito(ho usato forumfree perché ci si mette 5 minuti a farlo e moderarlo, volevo solo qualcosa pieno di contenuti... se poi la cosa si farò approvata e seria, sposterò i contenuti in un sito più serio 8) ).
Metto tutte le news, gli streaming più importanti già visti da me, metterò guide a build funzionale che trovo nel forum, guide a quest, etc.etc.
L'unica cosa che manca appunto è una comunity, e dato che siamo pochi, direi che sarebbe meglio unirci che frammentarci(per non comportarci all'italiana nei giochi online :P), il forum è http://pathofexileitalia.forumfree.it/, fateci un salto e ditemi com'è(l'ho fatto l'altro ieri quindi non aspettatevi chissà cosa), in una settimana ci saranno molte altre cose.
Se volete darmi una mano avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta a trovare/tradurre/aggiornare i contenuti(la GGG patcha quasi 3 volte al giorno negli orari pasto -.-"!!).
Insomma qualsiasi tipo di aiuto o feedback è gradito :) lo so che è un lavoro duro ma se non si comincia ora, non lo si farà mai!
E poi ora ci sono i veri fan di PoE che è in beta e tutti i bimbiminchia stanno su D3 o aspettando come dei fanboy GW2(non prendetevela a male :P).
Vi aspetto!
p.s.: nella 9.12 ci sarà il pvp!
August Progress Update
We've posted a progress update (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/46188) explaining how things are going in several areas such as our crowdfunding, livestreaming, YouTube videos, weekend events, the 0.9.12 patch and frequent 0.9.11 updates. Please check it out!
Ho scritto una "breve" guida(molto altro ci sarebbe da dire, ma ho cercato di riassumere!) sul "come buildare" per sopravivvere nell'endgame!
http://pathofexileitalia.forumfree.it/?t=62749028
:) spero vi sia utile
+
Le radici della GGG! (http://pathofexileitalia.forumfree.it/?t=62749163)
tribalspirit
17-08-2012, 15:39
credo abbiano qualche baco con l'acquisto di tab per lo stash
ieri ne ho preso uno e mi ha dato transazione fallita
poi ho riprovato e me lo ha preso correttamente
torno ingame e mi trovo due tab in più
profit:D
credo abbiano qualche baco con l'acquisto di tab per lo stash
ieri ne ho preso uno e mi ha dato transazione fallita
poi ho riprovato e me lo ha preso correttamente
torno ingame e mi trovo due tab in più
profit:D
:O report
tribalspirit
17-08-2012, 18:05
tanto perchè mi è saltato lo sghiribizzo mi sono rollato un marauder mazzuolatore
troppo easy mode :sofico:
tanto perchè mi è saltato lo sghiribizzo mi sono rollato un marauder mazzuolatore
troppo easy mode :sofico:
E non hai ancora fatto un ranger tank con poison arrow :sofico:
tribalspirit
17-08-2012, 19:19
E non hai ancora fatto un ranger tank con poison arrow :sofico:
si già lì mi sono mangiato le mani perchè il ranger ce l'ho, ma tirato su con danno elementale (burning arrow) con uno che aveva fatto la build a cacchio
questa è la mia build attuale (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBBB95HgbARM8HjBMsCNty1wr8Kq8SaA_HFIMrkxeHlYcYYNlJI-9IrCrq848skvP-OqvyJ0aqDY5IpVywSbYfbVs8BoxbqUGxXUd2R17EhHFqIuu8cCN34INe7weE1xwShf0v_IbmhQ-JS1pBiWl-loyfC2qSsmK2lIM7npXAPlGaOuLNmmnrKJy8wxeh5oQ1pJhN4qt4cRyzeF7KtPZV4cAM3GHEQxDJyJm9At0jUXjegRQF3qCvTeAgJynnCeoq7x4SX_JDP370CpgU_WgJbQ==)
era il mio primo pg e ho fatto nabbate a pioggia :cry:
non so se valga la pena continuare per poi spendere un botto di risorse per respeccare
mirkonorroz
17-08-2012, 19:46
Scusate ma questo gioco e' solo via browser o vi sara' una versione, sempre verso il server internet, ma con un eseguibile (del client) "stand alone"?
Ho guardato il forum in inglese e hanno risposto che non ci sara' una versione stand alone, nel senso ortodosso, cioe' che per forza e' solo via internet, ma non mi sembra accennino al client/mezzo di accesso.
tribalspirit
17-08-2012, 20:37
Scusate ma questo gioco e' solo via browser o vi sara' una versione, sempre verso il server internet, ma con un eseguibile (del client) "stand alone"?
Ho guardato il forum in inglese e hanno risposto che non ci sara' una versione stand alone, nel senso ortodosso, cioe' che per forza e' solo via internet, ma non mi sembra accennino al client/mezzo di accesso.
uhm o ti hanno trollato o ti hanno spiegato molto male
il gioco si esegue via client, per scaricarlo devi avere l'accesso alla beta dal sito
ti confermo cmq che bisogna avere la connessione permanente per giocare e non c'è modalità singleplayer offline o lan
si già lì mi sono mangiato le mani perchè il ranger ce l'ho, ma tirato su con danno elementale (burning arrow) con uno che aveva fatto la build a cacchio
questa è la mia build attuale (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBBB95HgbARM8HjBMsCNty1wr8Kq8SaA_HFIMrkxeHlYcYYNlJI-9IrCrq848skvP-OqvyJ0aqDY5IpVywSbYfbVs8BoxbqUGxXUd2R17EhHFqIuu8cCN34INe7weE1xwShf0v_IbmhQ-JS1pBiWl-loyfC2qSsmK2lIM7npXAPlGaOuLNmmnrKJy8wxeh5oQ1pJhN4qt4cRyzeF7KtPZV4cAM3GHEQxDJyJm9At0jUXjegRQF3qCvTeAgJynnCeoq7x4SX_JDP370CpgU_WgJbQ==)
non so se valga la pena continuare per poi spendere un botto di risorse per respeccare
ti conviene iniziare da capo
la build... brrrr
rifallo ti conviene
io sto utilizzando questa built liv circa 50
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBAdeaTgPF4GsGwETPCGTAGhBPeLwSaA_HFFL5CBSDK5MVhfBlFrBidxbCV_wWzSOUMxmFwjqr8idFtVD5SKVcsEsS-qlXb9w-XKQcQl7EhHFjihfPbhCQonPvG9x0M8sWgnnt7olLWkGMnwtqmjrizZpp6yikmE3iq3hxHLN4XsrEQxDJ1UmOgdjdRc3gICcp8kM_fvR105Op7pldzahhb9kSYg2tPYaHo4GDE_78fw6p_ufQ7Cqqr-9TTEHd4sgmjg0tCsdBqpbjWEjWoKvWb4FAVA7rgAcC8YdWBZl4ogk=
e questo di "END GAME"
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBAdeaTgNDi6UDxeBrBsBEzwhkwBoQT3i8EmgPxxRS-QgUgyuTFYXwZRawYncWwlf8Fs0jlB1ezZ0jwCvbI-9IrCbA84kneaQNMS0iNDMZhcI6q_InRbVQ-UilXLBLEvqpUHEgYlZRM3NXb9w-WaWepFxZFhhcpBxCXsSEcWOKF89p28I1bhCQonAjd-Bz7xvcdDPLFoJ57e6JS1pBjJ8Lapo64s2aaesopJhN4qt4cRyzeF7KxEMQydVJjoHY3UXN4CAnKfJDP370ddOTqe6ZXc2oYW_ZEmINrT2Gh6OBgxP-_H8Oqf7n0Owqqq_vU0xB3eLIJo4NLQrHQaqW41hI1qCr1m-BQFQO64AHAvGHVgWZeKIJ_WgJbYlpfpaZkfFgtwgLCaOgzo2dMCE6kSL_VNrmYf3lst-auKu97MAM3GGG5oUPkrJitoCCIFWvpswk6G2vF_9zp_OKf19QxxRLA9v99f4=
rifallo ti conviene
io sto utilizzando questa built liv circa 50
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBAdeaTgPF4GsGwETPCGTAGhBPeLwSaA_HFFL5CBSDK5MVhfBlFrBidxbCV_wWzSOUMxmFwjqr8idFtVD5SKVcsEsS-qlXb9w-XKQcQl7EhHFjihfPbhCQonPvG9x0M8sWgnnt7olLWkGMnwtqmjrizZpp6yikmE3iq3hxHLN4XsrEQxDJ1UmOgdjdRc3gICcp8kM_fvR105Op7pldzahhb9kSYg2tPYaHo4GDE_78fw6p_ufQ7Cqqr-9TTEHd4sgmjg0tCsdBqpbjWEjWoKvWb4FAVA7rgAcC8YdWBZl4ogk=
e questo di "END GAME"
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBAdeaTgNDi6UDxeBrBsBEzwhkwBoQT3i8EmgPxxRS-QgUgyuTFYXwZRawYncWwlf8Fs0jlB1ezZ0jwCvbI-9IrCbA84kneaQNMS0iNDMZhcI6q_InRbVQ-UilXLBLEvqpUHEgYlZRM3NXb9w-WaWepFxZFhhcpBxCXsSEcWOKF89p28I1bhCQonAjd-Bz7xvcdDPLFoJ57e6JS1pBjJ8Lapo64s2aaesopJhN4qt4cRyzeF7KxEMQydVJjoHY3UXN4CAnKfJDP370ddOTqe6ZXc2oYW_ZEmINrT2Gh6OBgxP-_H8Oqf7n0Owqqq_vU0xB3eLIJo4NLQrHQaqW41hI1qCr1m-BQFQO64AHAvGHVgWZeKIJ_WgJbYlpfpaZkfFgtwgLCaOgzo2dMCE6kSL_VNrmYf3lst-auKu97MAM3GGG5oUPkrJitoCCIFWvpswk6G2vF_9zp_OKf19QxxRLA9v99f4=
Ma non hai hp
giocherai su default di sicuro
Ma non hai hp
giocherai su default di sicuro
Pozzo e scappo, i problemi grossi li hai solo all inizio che non ha ne le skill nè l'equip
verso il livello 50 hai l'80% di possibilità di schivare il melee e il 100% di evitare le frecce :asd:
Pozzo e scappo, i problemi grossi li hai solo all inizio che non ha ne le skill nè l'equip
verso il livello 50 hai l'80% di possibilità di schivare il melee e il 100% di evitare le frecce :asd:
e così ti arrivarono 5 charging roa e gg :asd:
comunque non esiste il 100% di dodging... dipende sempre dalla loro accuracy
tribalspirit
17-08-2012, 23:41
mah da quello che dicono nel forum meglio cestinare l'evasion e convertirla tutta in armor con iron will altrochè :mc:
e anche il coso per evitare le frecce è inutile se non ci dai dentro di point bank
mah da quello che dicono nel forum meglio cestinare l'evasion e convertirla tutta in armor con iron will altrochè :mc:
e anche il coso per evitare le frecce è inutile se non ci dai dentro di point bank
point blank è una brutta cosissima
e si, attulamnete armor all the way, al massimo fai eva ma giri con 2 granite flask come minimo, altrimenti vieni 1shottato dai melee
comunque la build migliore per arciere è il tank, così
Build op, tank ranger ("http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBBB95HgSOp5wF3NO9CNty1wr8Kq8O9JYREiGPIxMV2mkZYlP-IrX6zSPAK9sj70isJPsOYimGwI8xk0n3NDa1ajeXCERBLfD0RMYy6UaqDY5HEit0SFn880m2H21MvMhBT-mDIFFhnS1SWXnJU09swlR55wBU6LZZVWQOa1rjXnJbecGXW6lBsVxZFhhf-eCoYYpqKGGa30pjajwyZafuymmFbNxqIuu8cCN34HGEKRx1KpM1d87Q7L9SOa7vHhJfiWl-lsAM3GGG5oUPrrrb4bK8OvydMCE6kSL_VP1oCW2F_S_8lIM7npXAPlHeoK9NkrJitpMa4mXgICcptPZV4bKzkQPdtH8Rg17vB-cJ6irImb0Ci4GtVreA4GnZ7W0DzbEgV9E0PdfL1RfP0z_we5tvQkqiN6h2u4pAGYCCIFWvpswkihcTm6pIAfPJeg_6onkF84kb7dzqO24_9AqYFA==)
Perché la build è OP?
Girerai con 4000 hp, armor al massimo, riempendo tutto con poison arrow uccidendo così in pochi secondi, e se hai bisogno di qualche AoE puoi spammare rain of arrow/lighting arrow/burning arrow, dato che il danno ce lo hai comunque da iron grip+passive
sei un vero e proprio carro armato così.
In più data l'alto mana regene(passive+clarity aura), possiamo scordarci delle pozze mana, e girare con 4 pozze hp+1 granite, o volendo anche 1 diamond
è come dire, path of exile easy farm mode.
p.s.: non ho preso il cluster di hp enorme al centro perché tutto il resto è più essenziale, quello si può prendere dopo.
tribalspirit
18-08-2012, 09:06
point blank è una brutta cosissima
e si, attulamnete armor all the way, al massimo fai eva ma giri con 2 granite flask come minimo, altrimenti vieni 1shottato dai melee
comunque la build migliore per arciere è il tank, così
Build op, tank ranger ("http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBBB95HgSOp5wF3NO9CNty1wr8Kq8O9JYREiGPIxMV2mkZYlP-IrX6zSPAK9sj70isJPsOYimGwI8xk0n3NDa1ajeXCERBLfD0RMYy6UaqDY5HEit0SFn880m2H21MvMhBT-mDIFFhnS1SWXnJU09swlR55wBU6LZZVWQOa1rjXnJbecGXW6lBsVxZFhhf-eCoYYpqKGGa30pjajwyZafuymmFbNxqIuu8cCN34HGEKRx1KpM1d87Q7L9SOa7vHhJfiWl-lsAM3GGG5oUPrrrb4bK8OvydMCE6kSL_VP1oCW2F_S_8lIM7npXAPlHeoK9NkrJitpMa4mXgICcptPZV4bKzkQPdtH8Rg17vB-cJ6irImb0Ci4GtVreA4GnZ7W0DzbEgV9E0PdfL1RfP0z_we5tvQkqiN6h2u4pAGYCCIFWvpswkihcTm6pIAfPJeg_6onkF84kb7dzqO24_9AqYFA==)
Perché la build è OP?
Girerai con 4000 hp, armor al massimo, riempendo tutto con poison arrow uccidendo così in pochi secondi, e se hai bisogno di qualche AoE puoi spammare rain of arrow/lighting arrow/burning arrow, dato che il danno ce lo hai comunque da iron grip+passive
sei un vero e proprio carro armato così.
In più data l'alto mana regene(passive+clarity aura), possiamo scordarci delle pozze mana, e girare con 4 pozze hp+1 granite, o volendo anche 1 diamond
è come dire, path of exile easy farm mode.
p.s.: non ho preso il cluster di hp enorme al centro perché tutto il resto è più essenziale, quello si può prendere dopo.
bella ma si può migliorare
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBBB95HgSOp5wF3NO9CNty1wr8Kq8O9JYREiGPIxMV2mkZYlP-IrX6zSPAK9sj70isJPsOYimGwI8xk0n3NDa1ajeXCERBLfD0RMYy6UaqDY5HEit0SFn880m2H21MvMhBT-mDIFFhnS1SWXnJU09swlR55wBU6LZZVWQOa1rjXnJbecGXW6lBsVxZFhhf-eCoYYpqKGGa30pjajwyZafuymmFbNxqIuu8cCN34HGEKRx1KpM1d87Q7L9SOa7vHhJfiWl-lsAM3GGG5oUPrrrb4bK8OvydMCE6kSL_VP1oCW2F_S_8lIM7npXAPlHeoK9NkrJitpMa4mXgICcptPZV4bKzkQODXu8H5wnqKsiZvQKLga1Wt4DgadntbQPNsSBX0TQ918vVF8_TP_B7m29CSqI3qHa7ikAZgIIgVa-mzCSKFxObqkgB88l6D_qJG-3c6jtuP_QKmBTY2cavhNccEg==
ti ho tolto due nodini di forza e ti ho messo 10% armor(vicino a steel skin) e +30forza (vicino a iron will)
non sono completamente sicuro dell'efficacia della build
con tutta quella rigenerazione di vita i nodi per rigenerare mana sono sprecati
e potresti utilizzarli per aumentarti un po il danno complessivo in cui sei praticamente privo
perchè sono sprecati?
metti il supporto blood magic sulle skill che usi e il mana tienilo solo per le aure (preferibilmente quelle di danno visto che hai un botto di nodi per l'armor)
se non usi aure tanto vale che vai direttamente sulla passiva di blood magic
ecco come verrebbe senza i nodi per rigenerare mana e senza qualche nodo di vita e evasione di poco conto
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBA0OLpQQfeR4EjqecBsBEzwjbctcK_CqvDvSWERIhjyMSaA_HExXaaRSDK5MZYlP-IrX6zSPvSKwk-w5iKYbAjzEtIjQxk0n3NDa1ajeXCERBLfD0RMYy6UaqDY5HEit0SFn880m2H21MvMhBT-mDIFFhnS1SWXnJU09swlR55wBU6LZZVWQOa1t5wZdbqUGxXFkWGF7EhHFf-eCoYYpqKGGa30pjajwyZafuymoi67xxhCkcdSqTNXfO0Ox4TQG67x4SX4lpfpauutvhsrw6_J0wITqRIv9U_WgJbYX9L_yUgzuelcA-Ud6gr02SsmK2kxriZeAgJym09lXhg17vB-cJ6irImb0Ci4GtVreA4GnZ7W0DzbEgV9E0PdfL1RfP0z_we5tvQkqiN6h2u4pAGYoXE5uqSAHzyXoP-okb7dzqO24_9AqYFNjZxq-E1xwSo6DOjd6BFAU=
IMHO eh
bella ma si può migliorare
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBBB95HgSOp5wF3NO9CNty1wr8Kq8O9JYREiGPIxMV2mkZYlP-IrX6zSPAK9sj70isJPsOYimGwI8xk0n3NDa1ajeXCERBLfD0RMYy6UaqDY5HEit0SFn880m2H21MvMhBT-mDIFFhnS1SWXnJU09swlR55wBU6LZZVWQOa1rjXnJbecGXW6lBsVxZFhhf-eCoYYpqKGGa30pjajwyZafuymmFbNxqIuu8cCN34HGEKRx1KpM1d87Q7L9SOa7vHhJfiWl-lsAM3GGG5oUPrrrb4bK8OvydMCE6kSL_VP1oCW2F_S_8lIM7npXAPlHeoK9NkrJitpMa4mXgICcptPZV4bKzkQODXu8H5wnqKsiZvQKLga1Wt4DgadntbQPNsSBX0TQ918vVF8_TP_B7m29CSqI3qHa7ikAZgIIgVa-mzCSKFxObqkgB88l6D_qJG-3c6jtuP_QKmBTY2cavhNccEg==
ti ho tolto due nodini di forza e ti ho messo 10% armor(vicino a steel skin) e +30forza (vicino a iron will)
non sono completamente sicuro dell'efficacia della build
con tutta quella rigenerazione di vita i nodi per rigenerare mana sono sprecati
e potresti utilizzarli per aumentarti un po il danno complessivo in cui sei praticamente privo
perchè sono sprecati?
metti il supporto blood magic sulle skill che usi e il mana tienilo solo per le aure (preferibilmente quelle di danno visto che hai un botto di nodi per l'armor)
se non usi aure tanto vale che vai direttamente sulla passiva di blood magic
ecco come verrebbe senza i nodi per rigenerare mana e senza qualche nodo di vita e evasione di poco conto
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQIBA0OLpQQfeR4EjqecBsBEzwjbctcK_CqvDvSWERIhjyMSaA_HExXaaRSDK5MZYlP-IrX6zSPvSKwk-w5iKYbAjzEtIjQxk0n3NDa1ajeXCERBLfD0RMYy6UaqDY5HEit0SFn880m2H21MvMhBT-mDIFFhnS1SWXnJU09swlR55wBU6LZZVWQOa1t5wZdbqUGxXFkWGF7EhHFf-eCoYYpqKGGa30pjajwyZafuymoi67xxhCkcdSqTNXfO0Ox4TQG67x4SX4lpfpauutvhsrw6_J0wITqRIv9U_WgJbYX9L_yUgzuelcA-Ud6gr02SsmK2kxriZeAgJym09lXhg17vB-cJ6irImb0Ci4GtVreA4GnZ7W0DzbEgV9E0PdfL1RfP0z_we5tvQkqiN6h2u4pAGYoXE5uqSAHzyXoP-okb7dzqO24_9AqYFNjZxq-E1xwSo6DOjd6BFAU=
IMHO eh
guarda, il mana ci serve appunto per le auree, hatred+clarity su mana e anger+wrath+grace sugli hp con blood magic
in più clarity+passive ci permette di spammare senza dover sprecare HP ne 1 socket per blood magic, così che aumentiamo ancora di più il dps delle skill
fidati che così si ha già un bel dps, e 1
poison arrow fa danno indipendentemente dall'arma
2 per il resto ci pensa praticamente iron grip
p.s.: il 10% armor lo avevo tralasciato apposta, molto meglio 10 str imho, hp e danno..
mirkonorroz
18-08-2012, 11:49
uhm o ti hanno trollato o ti hanno spiegato molto male
il gioco si esegue via client, per scaricarlo devi avere l'accesso alla beta dal sito
ti confermo cmq che bisogna avere la connessione permanente per giocare e non c'è modalità singleplayer offline o lan
Grazie della risposta, allora la cosa cambia aspetto se c'e' il client .EXE.
Diciamo che al 99% devo avere capito male io :stordita:
tribalspirit
18-08-2012, 14:13
... il mana ci serve appunto per le auree, hatred+clarity su mana e anger+wrath+grace sugli hp con blood magic
in più clarity+passive ci permette di spammare senza dover sprecare HP ne 1 socket per blood magic, così che aumentiamo ancora di più il dps delle skill
fidati che così si ha già un bel dps, e 1
poison arrow fa danno indipendentemente dall'arma
2 per il resto ci pensa praticamente iron grip
p.s.: il 10% armor lo avevo tralasciato apposta, molto meglio 10 str imho, hp e danno..
tutte le aure? di cui 3 sugli hp!??? :confused:
ma c'è qualcuno che streamma con una build simile , che sono curioso di vedere come gioca...
tutte le aure? di cui 3 sugli hp!??? :confused:
ma c'è qualcuno che streamma con una build simile , che sono curioso di vedere come gioca...
guarda che quando hai 4000 hp, usarne 500 per anger/grace e usare haste/hatred+clarity sul mana non è un problema
Si ce ne è uno che streama una build simile, mi pare sia thearioc, ma lui usa solo grace e clarity sugli mp, senza usare BM
Quanto è giocabile la beta? Non riesco a trovare diablo a prezzi sensati e mi è tornato in mente poe :)
Quanto è giocabile la beta? Non riesco a trovare diablo a prezzi sensati e mi è tornato in mente poe :)
guarda d3 lascialo perdere che è una corazzata potemkin....
la beta è giocabilissila, e io non riesco a farne a meno, anche se mi dico che devo aspettare l'OB, ogni almeno 2 giorni ci torno, mi diverte e rilassa vedere tutto il drop per terra :)
guarda d3 lascialo perdere che è una corazzata potemkin....
la beta è giocabilissila, e io non riesco a farne a meno, anche se mi dico che devo aspettare l'OB, ogni almeno 2 giorni ci torno, mi diverte e rilassa vedere tutto il drop per terra :)
Leggendo sul sito ufficiale ho letto "open beta" e "mid august" dite che faccio meglio a risparmiare quei 10 eurini?
Leggendo sul sito ufficiale ho letto "open beta" e "mid august" dite che faccio meglio a risparmiare quei 10 eurini?
no, devi comprarlo
Non risparmiare, compralo, il gioco merita molto
Solo una domanda, le skill attive, si incontrano solo dopo ore di gioco o diventano preponderanti sin da subito? Inizialmente abbandonai TQ proprio per questo motivo, skill disponibili non da subito, se non ca:sofico: te
Solo una domanda, le skill attive, si incontrano solo dopo ore di gioco o diventano preponderanti sin da subito? Inizialmente abbandonai TQ proprio per questo motivo, skill disponibili non da subito, se non ca:sofico: te
Di skill ne prendi 1 dal primo mob proprio, una skill base, e piano piano le quest te ne danno altre e le puoi anche droppare.
In media, per la fine della primo atto, hai abbastanza skill da non annoiarti.
Di skill ne prendi 1 dal primo mob proprio, una skill base, e piano piano le quest te ne danno altre e le puoi anche droppare.
In media, per la fine della primo atto, hai abbastanza skill da non annoiarti.
In caso contrario mi aspetto una tua lettera con scuse e risarcimento :sofico:
Adesso metto in download, domani potrei procedere all'acquisto ( e conoscendomi dopodomani open beta ). Consigli per classe e build? Pensavo, ora come ora, a templar, riesce ad essere un picchiatore o e' destinato a fare il tank? :/
In caso contrario mi aspetto una tua lettera con scuse e risarcimento :sofico:
Adesso metto in download, domani potrei procedere all'acquisto ( e conoscendomi dopodomani open beta ). Consigli per classe e build? Pensavo, ora come ora, a templar, riesce ad essere un picchiatore o e' destinato a fare il tank? :/
guarda ora come ora i migliori templar sono arcier(lol si, full str+iron grip+danno elementale, un mostro), summoner, insomma tutto tranne che fighter, ma lo vorrei provare io stesso un templar con staffa picchiatore, mi suona buono
se mi dici che tipo di build vuoi posso farti un theorycraft e indirizzarti
comunque potresti usare una builda da combattente con molti hp e regene, giocata molto alla marauder, molto buona e sicura, questa (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQUBAJbF5wSOp5wHa5TVB4wTLApl2U4KqDEdDvSWEQ9Iu-IPhC7zEiGPIxYJv9IWXlhpGpHy2hrQlIIdEa-0ILkVpyJCe5cphsCPKkMvESq6bV4vAcliMZNJ9zQ2tWo3lwhEN8QjfzrcqhU8i22NR12CwlFhnS1TT2zCVHnnAFnnKEVbPAaMW3nBl2GKaihh1rxgaA1hmXKypW54TQG6fohKyH-qyB7_FRw33Om1j7KwxzGThx9-80d3GKtlVdKqBTpWgMkz1YH2YEyYxaOb5K_cDvhfsjOh5oQ1uwWgVrQaLdjdR4vNhnOLD4OGG9rmPIZ98N1IdJtvQkqiN6h2u4pAGdM_8HvL1RfP0TQ9182xIFfA5lhvioV0PfrOpZrVjIP03wMV1PBu5y-oL3qJqkMxfLnWRGG06odb98twGduhx-nUucAgzRKsjqpIAfPJeg_6onkF84kb7dzqO24_rKFKwQ==)
O qualcosa senza estendersi nel duelist, con totem (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQUBAIpUSwCWxecEjqecBZIhegdrlNUHjBMsCqgxHQ9Iu-IPhC7zEMKVMxELgdUSIY8jFgm_0hZeWGkakfLaGtCUgh0Rr7QguRWnIkJ7lypDLxEvAcliMZNJ9zfEI3863KoVPIttjT0kALVZ5yhFWzwGjGHWvGBoDWGZcrKlbnhNAbp924kufohKyH-qyB7_FRw33Om1j7KwxzGThx9-80d3GKtlVdKqBTpWgMkz1YH2YEyYxaOb5K_cDvhfsjOh5oQ1uwWgVrQaLdjdR4vNhnOLD4OGG9rmPIZ98N1IdJtvQkqiN6h2u4pAGdM_8HvL1RfP0TQ9182xIFfA5lhvioV0PfrOpZrVjIP03wMV1PBu5y-oL3qJtOqHW_fLcBnbocfp1LnAIM0SrI7xbfum5pCkcLxH3uCkEYDF9NKdSf9eeb-Y9YarqduWaubWqteSgK3Y) per essere un caster/fighter(ti basta mettere una skill+iron will colegata ad essa e con tutta la str che hai farà comunque male), oppure così (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQUBAJbF5wSOp5wFkiF6B2uU1QeMEywKqDEdDTEnnA9Iu-IQwpUzENcouBIhjyMWCb_SFl5YaRqR8toa0JSCHRGvtB-IyAkguRWnIkJ7lypDLxEsE_JWLiR0mi8ByWIxk0n3N8QjfzlLXUU63KoVPIttjT0kALU9t5s3UfmRxlnnKEVbPAaMZK7frWURcrVoDWGZcrKlbn0hkwB924kufohKyH-qyB7_FRw33Om1j7KwxzGThx9-80d3GKtlVdKqBTpWgMkz1YH2YEyYxaObhnOLD4OGG9rmPIZ9qlze1bQKD1uuc3ED0vGr1uSv3A7dR4vNoeaENZ-p2LP4X7Iz8N1IdJtvQkqiN6h2u4pAGdM_8HvL1RfP0TQ9182xIFfA5lhvioV0PfrOpZrxbfum5pCkcNWMg_TfAxXU8G7nL6gveom06odb98twGduhx-nUucAgzRKsjrEoYKO49X_t2ZuoEpktYbc=) hai meno hp, ma più mp, e accumulandone di più puoi provare a sfruttare inner force accumulando auree su te stesso e diventando più forte
Io credo farò qualcosa tipo così (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAQUBAIpUSwCWxecEjqecBZIhegdrlNUHjBMsCqgxHQ0xJ5wPSLviEMKVMxELgdUSIY8jFgm_0hZeWGkakfLaGtCUgh0Rr7QguRWnIkJ7lypDLxEsE_JWLwHJYjGTSfc3xCN_OtyqFTyLbY09JAC1PbebN1UcfUZZ5yhFWzwGjGHWvGBysqVueE0Bun3biS5-iErIf6rIHv8VHDfc6bWPsrDHMZOHH37zR3cYq2VV0qoFOlaAyTPVgfZgTJjFo5vkr9wO-F-yM6HmhDW7BaBWtBot2N1Hi82Gc4sPg4Yb2uY8hn3w3Uh0m29CSqI3qHa7ikAZ0z_we8vVF8_RND3XzbEgV8DmWG-KhXQ9-s6lmtWMg_TfAxXU8G7nL6gveonxbfum5pCkcLxH3uCkEYDF9NKdSf9eeb-Y9YarqduWaubWqteSgK3YtAoPW8tBHRE=)
Ezechiele25,17
19-08-2012, 11:13
Ho sbloccato la prima skill passiva, ma come si aggiunge? :stordita:
Non esiste una trad in italiano, vero?
Ho sbloccato la prima skill passiva, ma come si aggiunge? :stordita:
Non esiste una trad in italiano, vero?
Apri con P lo skilltree passivo, vai alla tua zona iniziale (witch nord, shadow nord-est, ranger sud-est, duelist sud, marauder ovest, templar nord-ovest) e scegli tra i primi due punti iniziali come cominciare il tuo "cammino")
p.s.: trad italiana di cosa?Lo skilltree?
Ezechiele25,17
19-08-2012, 15:57
Apri con P lo skilltree passivo, vai alla tua zona iniziale (witch nord, shadow nord-est, ranger sud-est, duelist sud, marauder ovest, templar nord-ovest) e scegli tra i primi due punti iniziali come cominciare il tuo "cammino")
p.s.: trad italiana di cosa?Lo skilltree?
Grazie, avevo trovato intanto. Erano milioni di slot e non trovavo quelli "aperti".
per traduzione intendo del gioco
Grazie, avevo trovato intanto. Erano milioni di slot e non trovavo quelli "aperti".
per traduzione intendo del gioco
No, e non credo ci sarà mai/sarà mai approvata dalla GGG, potremo provare a farla amatoriale, ma solo quando il gioco sarà almeno in open beta..
Ezechiele25,17
19-08-2012, 16:37
No, e non credo ci sarà mai/sarà mai approvata dalla GGG, potremo provare a farla amatoriale, ma solo quando il gioco sarà almeno in open beta..
Capisco... lo sto provando. Non male ma mi sembra manchi un po' di caratterizzazione, un po' di background. Sarà perché è solo una beta. La sostanza però c'è, sembra
Capisco... lo sto provando. Non male ma mi sembra manchi un po' di caratterizzazione, un po' di background. Sarà perché è solo una beta. La sostanza però c'è, sembra
Sisi, dagli tempo, devono mettere tantissime cose :)
tribalspirit
19-08-2012, 21:25
il backround è nel sito e il gioco su questa cosa è ancora parecchio incompleto
più avanti nella storia vedrai che sarai con la bava alla bocca in attesa che buttino fuori il terzo atto :D
Ilpolitico
21-08-2012, 16:12
una cosa che mi da fastidio assai per ora è che nelle impostazioni manca il brightness control. :rolleyes:
Per il resto, ogni volta che ci gioco, quelle poche volte, mi piace sempre di più.
Le freccie diventeranno veri proiettili!
http://pathofexileitalia.forumfree.it/?t=62844656
Ilpolitico
24-08-2012, 08:36
Le freccie diventeranno veri proiettili!
http://pathofexile.it/?t=62844656
il link non funge
Nuova patch, 0.9.11l (http://pathofexileitalia.forumfree.it/?t=62874190) !
Build of the Week Video 9
The ninth Build of the Week video (http://www.youtube.com/watch?v=v_EcQDOUN9Y) has been uploaded! This week we demonstrate Faerwin's unarmed Marauder build which uses the Facebreaker unique item to kill enemies in one punch.
The discussion thread for the video is here (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/48090).
Extrema Ratio
27-08-2012, 17:54
E' un anno che stanno in beta ma quando esce sto gioco???
Donbabbeo
27-08-2012, 18:34
E' un anno che stanno in beta ma quando esce sto gioco???
Quando è pronto (cit.) :O
Quando è pronto (cit.) :O
Occhio che questa frase e' protetta da copyright :O.
come dice il buon Gabe: 'These things, they take time' (http://www.youtube.com/watch?v=0d6yBHDvKUw)
Nuova Patch, 0.9.11m (http://pathofexileitalia.forumfree.it/?t=62901442)!
0.9.12 Information, Partial Patch Notes and Screenshot
We've posted a thread (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/48576/page/1/#p625356) with information about the upcoming 0.9.12 patch, including early patch notes which will be updated as we get closer to the deployment date. We've also posted a screenshot of the new item frames in 0.9.12!
http://i.imgur.com/xiTnbl.jpg (http://imgur.com/xiTnb.jpg)
ci sono speranze che prima o poi si decidano ad ingrandire l'inventario? (una riga in piu' sarebbe sufficiente)
come e' adesso e' davvero troppo piccolo per chi, come il sottoscritto, ama raccogliere tutto quello che cade in terra :muro:
ci sono speranze che prima o poi si decidano ad ingrandire l'inventario? (una riga in piu' sarebbe sufficiente)
come e' adesso e' davvero troppo piccolo per chi, come il sottoscritto, ama raccogliere tutto quello che cade in terra :muro:
mi pare che saranno a pagamento gli stash
Solo quelli dove depositare oggetti nelle città
Ilpolitico
31-08-2012, 11:18
la cosa più bella da sapere sarebbe la data della open beta :)
Donbabbeo
31-08-2012, 14:16
Il problema è che devi cambiare le tue abitudini, non è il gioco a dover venirti incontro. Come è già stato detto più volte il sistema di vendita a baratto è molto peculiare e premia chi è in grado di capire e scremare tra la miriade di oggetti droppati quelli che effettivamente valgono qualcosa.
Raccogliere tutti i blu che trovi non è solo inutile, è controproducente visto che perdi un sacco di tempo per andare e tornare.
blu?
io raccolgo anche tutti i bianchi :stordita: e, nei giochi dove ci sono, anche tutti i grigini :Prrr:
inoltre senza consegnare oggetti bianchi non hai gli scroll of wisdom, senza scroll of wisdom non hai i portal scroll... il sistema del baratto secondo me e' davvero pessimo e limitante preferisco essere io a decidere come spendere i soldi che guadagno vendendo la roba che raccolgo da terra :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.