View Full Version : [Aspettando]Path of Exile
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
Occhio che su Poe vale la regola "Prima pensa a non prenderle e poi a menare"
quoto. Non trascurare i punti di difesa (vita ed evasion).
Sì ok ma gli slot sono limitati quindi o li cancelli o compri slot aggiuntivi, metti che vuoi tenere 10 build perchè tutte e 10 ti piacciono come fai? $$$
Ma poi con tutto il tempo che ci vuole per tirare su un pg il full respect è troppo importante imho
mi pare che di base ci siano 24 slot per i pg quindi mi sembra difficile pensare che il primo obiettivo sia vendere slot per i pg :stordita:
sarei gia' piu' d'accordo se parlassimo di slot dello stash :fagiano:
rattopazzo
31-10-2013, 16:12
Per qualche ragione oggi non lagga ed è strano perchè se faccio un tracert al sito di path of exile.com ci sono i soliti packet loss sul nodo di milano52.seabone.net
Per qualche ragione oggi non lagga ed è strano perchè se faccio un tracert al sito di path of exile.com ci sono i soliti packet loss sul nodo di milano52.seabone.net
Occhio che potresti aver gufato un'esplosione totale di tutta la rete Telecom eh :asd:
Er Monnezza
31-10-2013, 18:10
anche a me da ieri notte non lagga, in compenso oggi crasha e ti mette in coda, tento di riloggare e mi trovo al 3829° posto :asd: :asd:
Ho appena loggato e nessuna coda...
Therinai
31-10-2013, 21:57
Mi spiegate due cose?
Cosa sono le letter esui quadrati delle abilita in basso a destra?
Sempre riguardo quei riquadri io non ho capito come si organizzano? Nello specifico io sono un duelist e vado in giro con arco e spada, ovviamente mi piacerebbe, o meglio ora mi è praticamente indispensabile, che quando switchio da un arma all'altra compaiano le skill inserite di interesse a quell'arma invece questo non succede, o meglio succede a volte si e a volte no... come cavolo funzionano questi tasti di scelta rapida???
Mi spiegate due cose?
Cosa sono le letter esui quadrati delle abilita in basso a destra?
Sempre riguardo quei riquadri io non ho capito come si organizzano? Nello specifico io sono un duelist e vado in giro con arco e spada, ovviamente mi piacerebbe, o meglio ora mi è praticamente indispensabile, che quando switchio da un arma all'altra compaiano le skill inserite di interesse a quell'arma invece questo non succede, o meglio succede a volte si e a volte no... come cavolo funzionano questi tasti di scelta rapida???
I quadrati sono le gemme di supporto linkate a quell'abilità.
Se non compare significa che quella gemma non è supportata.
A me cambia sempre. Non saprei sinceramente
_O'Connor_
01-11-2013, 12:23
Ieri ho rippato ai docks per una laggata assurda :cry:
Vabbè in 2 ore ho fatto 16 livelli. Dovrei tornare al punto di prima in altre 4 ore.
ps: per chi gioca in nemesis mi serve moltissimo blood magic. Vi pago tutto quello che posso.
Colpa dei Voidbearers?
Io che gioco in solo, quando spammano 6-7 nelle versioni "blu" di quel mostro, rischio più la morte con loro che con Vaal.
Senza Res Fire 75% + Artic Armor + Ruby Flask non sono tankabili se ne spammano tanti.
I Docks li evito il più possibile, ci vado solo per le quest.
Actilius
01-11-2013, 15:35
irritante essere disconnesso dopo aver massacrato tutto il marketplace e il warhoues district...con l'ultimo waypoint nelle sewer.....
cmq le ambientazioni dei tre atti ed anche i nemici sono un po piatte...meglio sicuramente atto 3 degli altri due....ancora non ho capito na mazza della storia....mi hanno esilitato (perchè?) ed devo boh?
irritante essere disconnesso dopo aver massacrato tutto il marketplace e il warhoues district...con l'ultimo waypoint nelle sewer.....
cmq le ambientazioni dei tre atti ed anche i nemici sono un po piatte...meglio sicuramente atto 3 degli altri due....ancora non ho capito na mazza della storia....mi hanno esilitato (perchè?) ed devo boh?
http://pathofexile.gamepedia.com/Wraeclast
Certo se ti aspetti il Lore di diablo resterai un po deluso (anche se è merito dei primi 2 diablo, del 3 solo l'espansione risulta intrippante).
Per me è il secondo nella storia dei videogame. Secondo solo a Legacy of kain.
Rainy nights
01-11-2013, 16:20
La storia non esiste. E le meccaniche non sono semplicissime per chi non mastica ottimamente l'inglese. A volte risulta frustrante per me comparare oggetti e spell.
Ieri e e stamattina sembrava anche un gioco normale 50 ms tutto il tempo ... sta sera va da 100 a 1900 con laggate da 5 secondi ... bo ma è normale ?
ma che schifo è ... poi vai nel forum e la colpa è di internet .. non dei loro server che fanno schifo ....
Cioè ma se in wow d3 o dota ci fosse un millesimo della lag che c'è qui sarebbero tutti falliti da un pezzo ... spero lo fixino perchè è impensabile giocare cosi ... per non parlare che non si puo minimamente entrare a fare pvp
... non che mi interessi attualmente ma ... dai ... manco 20 anni fa uscivano giochi con sta lag
Ma tutti voi che avete problemi siete su linee telecom?
Io non ho nessuno dei vostri problemi, nessuna disconnessione, lag o desync, e non ho telecom (non viaggio proprio sulle loro linee).
Scusa... non vorrei dirtelo ma in italia le linee sono telecom gli altri gestori le affitano ... quindi bo ... o giochi tipo la mattina alle 5 onon me lo spiego :)
Ieri e e stamattina sembrava anche un gioco normale 50 ms tutto il tempo ... sta sera va da 100 a 1900 con laggate da 5 secondi ... bo ma è normale ?
ma che schifo è ... poi vai nel forum e la colpa è di internet .. non dei loro server che fanno schifo ....
Cioè ma se in wow d3 o dota ci fosse un millesimo della lag che c'è qui sarebbero tutti falliti da un pezzo ... spero lo fixino perchè è impensabile giocare cosi ... per non parlare che non si puo minimamente entrare a fare pvp
... non che mi interessi attualmente ma ... dai ... manco 20 anni fa uscivano giochi con sta lag
Il problema è un nodo di telecom...seabone......tutti gli altri giocano bene :mad:
Scusa... non vorrei dirtelo ma in italia le linee sono telecom gli altri gestori le affitano ... quindi bo ... o giochi tipo la mattina alle 5 onon me lo spiego :)
Sbagliato. Alcune linee sono proprietarie (vedi fastweb in alcune città).
Sbagliato. Alcune linee sono proprietarie (vedi fastweb in alcune città).
Ah on lo sapevo :)
Il problema è un nodo di telecom...seabone......tutti gli altri giocano bene :mad:
mah ... sarà ... rimane il fatto che l'unico gioco al mondo che non funziona ... tutti gli altri nell'universo non hanno sta lag ... quindi mi chiedo che diavolo di nodi usano gli altri giochi ?
Cioè lol da GUnz the duel a cod ... da wow a dota ... passando per d3 è una cosa talmente impensabile che se ci fosse un 1 decimo di questa lag la gente gli avrebbe tirato il gioco in testa alla velocità della luce ahah
E comunque nella mia ignoranza penso che non potrebbero quelli di poe svegliarsi e fare come tutti i giochi online dell'universo ? ...
mai capitato uno schifo simile ... e di giochi online ne ho fatti ... quindi è inutile girarci intorno ... se tutti gli altri funzionano hanno trovato un modo per aggire sto obrobio
tribalspirit
01-11-2013, 17:56
io con tiscali gioco decentemente
qualche spike randomico e una disconnessione in 3 ore
la gilda di hwu ha ts? chi sono gli ufficiali?
Er Monnezza
01-11-2013, 17:57
questo pomeriggio dopo pranzo si giocava perfettamente, ora lagga in modo atroce, mi sono trovato in loop per 30 secondi prima che si sbloccasse
non c'è un modo per vedere il ping sul gioco?
questo pomeriggio dopo pranzo si giocava perfettamente, ora lagga in modo atroce, mi sono trovato in loop per 30 secondi prima che si sbloccasse
non c'è un modo per vedere il ping sul gioco?
premi f1 ... e scoprirai che va da 100 a 800 seza far nualla ... poi quando inizi a giocare da 100 a 1900 ... con dei bellissimi colpi di lag da 5 secondi ... immagino che in africa giochino meglio ...
Er Monnezza
01-11-2013, 18:09
ho provato ora, mi segnava 260 ms, ma non è affidabile come valore....
sono andato al tempio di lunaris livello 2, per un paio di volte ho percorso tutto il livello fino all'uscita, e per due volte mi ha riportato indietro all'ingresso :muro:
lagga a bestia, ingiocabile
rattopazzo
01-11-2013, 18:12
Ah on lo sapevo :)
mah ... sarà ... rimane il fatto che l'unico gioco al mondo che non funziona ... tutti gli altri nell'universo non hanno sta lag ... quindi mi chiedo che diavolo di nodi usano gli altri giochi ?
Cioè lol da GUnz the duel a cod ... da wow a dota ... passando per d3 è una cosa talmente impensabile che se ci fosse un 1 decimo di questa lag la gente gli avrebbe tirato il gioco in testa alla velocità della luce ahah
E comunque nella mia ignoranza penso che non potrebbero quelli di poe svegliarsi e fare come tutti i giochi online dell'universo ? ...
mai capitato uno schifo simile ... e di giochi online ne ho fatti ... quindi è inutile girarci intorno ... se tutti gli altri funzionano hanno trovato un modo per aggire sto obrobio
Non proprio tutti, c'era un altro gioco che mi laggava alcuni giorni fa proprio durante gli stessi orari in cui laggava PoE e guarda caso tutti e due passavano da Milano52.mil.seabone.net...proprio da dove cominciano a verificarsi i packet loss.
Siamo solo noi Italiani e a quanto pare anche i Greci che hanno questo problema, tutti gli altri giocano benone a qualsiasi ora della giornata.
E' un pò come se tu abiti a Roma e devi andare a Venezia e una delle strade che percorri ad un certo punto nelle ore di punta diventa super trafficata.
Mentre io che abito a Torino percorro strade differenti e non incorro nel traffico.
Possiamo solo sperare che Telecom anche grazie alle segnalazioni si accorga del problema e lo risolva, magari facendoci prendere una strada "alternativa"
POe è tutta la sera ingiocabile ...
sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente è che abbaino i server in culandia e magari aspettano di farsi un po di soldi vendendo item e cose varie per comprarlli decenti o lacalizzarli un un paese normale ...
...
e non serve fare esempi ... il fatto che questo non funzioni e il 99 % deggli altri giochi funzioni normalmente è scandaloso e vuol dire tutto ...
c'è qualcosa che non ci dicono è ovvio ... problemi di server o altro ... dare le colpe a telecom quando il 99 % dei giochi online funziona è prendersi gioco della nostra intelligenza ...
magari il prolema è telecom + '' fattore misterioso '' ... ma telecom da solo non ha senso
sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente è che abbaino i server in culandia e magari aspettano di farsi un po di soldi vendendo item e cose varie per comprarlli decenti o lacalizzarli un un paese normale ...
...
e non serve fare esempi ... il fatto che questo non funzioni e il 99 % deggli altri giochi funzioni normalmente è scandaloso e vuol dire tutto ...
c'è qualcosa che non ci dicono è ovvio ... problemi di server o altro ... dare le colpe a telecom quando il 99 % dei giochi online funziona è prendersi gioco della nostra intelligenza ...
magari il prolema è telecom + '' fattore misterioso '' ... ma telecom da solo non ha senso
Invece è proprio come dice ratto.
C'è un problema di saturazione nel nodo di seabone e tutte le applicazioni/siti/giochi che passano per quel nodo, ti fanno laggare tantissimo.
Io al momento ho 150 di ping col ping test;
PoE ingocabile.
Lol idem.
Hearthstone idem.
Se avessi altri giochi online ci sarebbe lo stesso problema.
Io non riesco a credere che non c'è nessuno con abbastanza soldi da denunciare telecom per il disservizio fatto pagare profumatamente.
...
Bo fatta una run a lunarsi 2/3/piety non superava i 150 ms
rattopazzo
01-11-2013, 19:16
...
Se fosse un problema di server anche altri avrebbero gli stessi problemi
invece sembra proprio che siamo solo noi Italiani :( in particolare chi usa la linea Telecom Italia, chi usa fastweb pare non abbia problemi.
Invece è proprio come dice ratto.
C'è un problema di saturazione nel nodo di seabone e tutte le applicazioni/siti/giochi che passano per quel nodo, ti fanno laggare tantissimo.
Io al momento ho 150 di ping col ping test;
PoE ingocabile.
Lol idem.
Hearthstone idem.
Confermo, e non credo sia una coincidenza, problemi con gli stessi tre giochi quest'oggi con l'unica differenza che come ping sono messo meglio:
http://www.speedtest.net/result/3072647441.png
Tra l'altro, e qui chiudo l'ot, questa settimana ho comunque problemi anche con la navigazione web che 9 pagine su 10 ci mettono anche 30 secondi ad aprirsi e mi è impossbile fare acquisti su Steam che la pagina si resetta causa troppa attesa.
Therinai
01-11-2013, 20:22
Gente io ripeto di non aver quasi nessun problema, lag raro e disconenssioni molto rare, addirittura questo pomeriggio per qualche ora ho dimenticato il gioco connesso e quando sono rientrato era ancora dove l'avevo lasciato. Per me è un problema di ISP, io con fastweb non ho problemi e mi sembra di capire che chi si lamenta ha telecom. Provate a collegarvi con regioni diverse da europe magari cambia in meglio.
Gente io ripeto di non aver quasi nessun problema, lag raro e disconenssioni molto rare, addirittura questo pomeriggio per qualche ora ho dimenticato il gioco connesso e quando sono rientrato era ancora dove l'avevo lasciato. Per me è un problema di ISP, io con fastweb non ho problemi e mi sembra di capire che chi si lamenta ha telecom. Provate a collegarvi con regioni diverse da europe magari cambia in meglio.
Infatti è solo un problema di telecom.
Therinai
01-11-2013, 20:37
Tornando ingame, io sono appena arrivato al forest encampment per la prima volta in difficoltà cruel, seconda run, e non è più disponibile l'opzione pvp.
Quindi ora non è più possibile fare sfide con altri giocatori, cioé pvp?
Ragazzi probabile che non c'entra niente ma POE a parte è dalle 15 che ho problemi di connessione anche su Xbox Live e guarda caso ho Telecom.
Mentre il pc funziona e scarica normalmente...
Actilius
01-11-2013, 23:02
Diablo 3 va una bellezza, ed anche io ho Telecom.
che dire.
Therinai
01-11-2013, 23:36
e comunque vorrei supportare gli sviluppatori comprando qualcosa dallo shop ma, come ho già detto, è davvero misero... bho... compro il gatto nero o la cavalletta sanguinante??? :D
Diablo 3 va una bellezza, ed anche io ho Telecom.
che dire.
Da che ora? Dalla mia esperienza i problemi si hanno dalle 13.00 alle 22.00
e comunque vorrei supportare gli sviluppatori comprando qualcosa dallo shop ma, come ho già detto, è davvero misero... bho... compro il gatto nero o la cavalletta sanguinante??? :D
Con la 1.0.1 metteranno altre cose nello shop.
Aspetta.
Hyperion
02-11-2013, 10:42
Ho appena iniziato anche io questo gioco, e, francamente, non ci capisco una ceppa... :D
Sto seguendo questa build, giusto perchè ha i riferimenti in progress...
Quindi, so dove devo mettere i punti passivi (devo arrivare a minion instability il prima possibile), ma non so cosa devo raccattare e cosa no, cosa è importante e cosa no... vado avanti (molto semplicemente in verità, a parte il boss di metà primo atto) un po' alla çazzùm.
EDIT: Dimenticavo le domande: Cosa dovrei raccattare? Tutta roba con i socket?
Non voglio scambiare niente prima della fine del gioco in solitaria...
rattopazzo
02-11-2013, 12:10
Prendi tutti gli oggetti con 3 socket linkati di 3 colori differenti, il vendor li paga una chromatic ognuno
prendi tutti i rari(gialli) e usa le scroll of identifications solo sui questi
All'inizio ti convene prendere anche tutti gli oggetti superior, se il totale degli oggetti che vendi supera o raggiugne il 40% guadagni una blacksmith's whetstone o una armorer's scrap.
all'inizio raccatta anche tutte le gemme che trovi, possono servire
le pozze con la dicitura superior come le armature andrebbero prese idem, se il totale raggiugne il 40% il vendor te le paga una glossblower's baule che all'inizio possono servire
per le gemme con la dicitura superior vale lo stesso discorso ma si può guadagnare una ben più di valore Gemcutter's prism.
quelle sopra il 10% conviene venderle ad altri giocatori...o usarle.
qui trovi tutte le vendors recipes:
http://pathofexile.gamepedia.com/Vendor_recipes
Ho appena iniziato anche io questo gioco, e, francamente, non ci capisco una ceppa... :D
Sto seguendo questa build, giusto perchè ha i riferimenti in progress...
Quindi, so dove devo mettere i punti passivi (devo arrivare a minion instability il prima possibile), ma non so cosa devo raccattare e cosa no, cosa è importante e cosa no... vado avanti (molto semplicemente in verità, a parte il boss di metà primo atto) un po' alla çazzùm.
EDIT: Dimenticavo le domande: Cosa dovrei raccattare? Tutta roba con i socket?
Non voglio scambiare niente prima della fine del gioco in solitaria...
Prendi tutto quello che ti serve.
I socket, i link, le caratteristiche, le puoi cambiare tutte dopo con gli orb.
Hyperion
02-11-2013, 12:38
Thx.
Il gioco mi sembra veramente ostico per la quantità di cose da sapere e fare che ci sono...
La build che seguo (prima il link è evaporato) è questa: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/409940
Avevo scelto la witch perchè pensavo fosse tipo l'inca di diablo 2, e mi ritrovo il negromante... va beh, è divertente uguale... :p
Er Monnezza
02-11-2013, 13:32
Thx.
Il gioco mi sembra veramente ostico per la quantità di cose da sapere e fare che ci sono...
La build che seguo (prima il link è evaporato) è questa: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/409940
Avevo scelto la witch perchè pensavo fosse tipo l'inca di diablo 2, e mi ritrovo il negromante... va beh, è divertente uguale... :p
l'albero dei talenti è infinito puoi fare tutte le build che ti vengono in mente, io attualmente sto giocando una witch specializzata in fulmini, senza pet o totem, e mi ci sto divertendo, ho appena finito il gioco e sbloccato la classe Scion che non ho ben capito se sia un caster o melee dps o entrambi :confused:
tribalspirit
02-11-2013, 13:43
Forza, chi vuole joinare la gilda HWU? :D
aggiungetemi in game che vi invito nella gilda:
pg: Salsicciotta
oppure
contatto steam: klawd11
ho provato ad aggiungerti ma non ti trova
vorrei sapere se avete un ts o un qualche sistema ufficiale di comunicazione vocale
la mia gilda attuale non lo usa e mi rompo le scatole a farmare in silenzio
sono sia in domination che in standard
se l'avete passo da voi instant
Therinai
02-11-2013, 14:33
ho provato ad aggiungerti ma non ti trova
vorrei sapere se avete un ts o un qualche sistema ufficiale di comunicazione vocale
la mia gilda attuale non lo usa e mi rompo le scatole a farmare in silenzio
sono sia in domination che in standard
se l'avete passo da voi instant
Ti ho mandato l'invito
tribalspirit
02-11-2013, 15:03
Ti ho mandato l'invito
...ignorandomi completamente per il discorso del ts :cry:
mi cerco una gilda con ts và
Therinai
02-11-2013, 15:17
...ignorandomi completamente per il discorso del ts :cry:
mi cerco una gilda con ts và
Ma no patatino non ti ho ignorato, ti ho scritto che non sapevo nemmeno cosa fosse :D
Ma io non faccio testo perché tanto mi sentiresti solo bere birra e parlare col cane :asd:
Magari gli apltri lo usano.
L'ho già proposto un paio di volte, ora che stiamo diventando numerosi si potrebbe pensare di usare un ts/ventrilo o quel che sia. :)
alex_gio1983
02-11-2013, 16:07
Nessuna levataccia al mattino! Uso semplicemente una connessione radio creata da un piccola società che opera nelle zone del canavese (TO). Il sistema utilizzato è simile a quello di Eolo di Ngi. Con ponti radio wireless in 2 salti sono sulla dorsale piemontese.
Telecom l'ho solo per il telefono fisso di casa, mi basta e avanza. :rolleyes:
http://www.speedtest.net/result/3074360600.png
Nessuna levataccia al mattino! Uso semplicemente una connessione radio creata da un piccola società che opera nelle zone del canavese (TO). Il sistema utilizzato è simile a quello di Eolo di Ngi. Con ponti radio wireless in 2 salti sono sulla dorsale piemontese.
Mica male!
raffaele1978
03-11-2013, 08:10
Ma si tratta di un gioco alla Diablo o altro?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Therinai
03-11-2013, 09:31
Ma si tratta di un gioco alla Diablo o altro?
No tutti quelli che citano Diablo non sanno di cosa parlano, in realtà è un incrocio molesto tra tetris e space invaders :sofico:
Rainy nights
03-11-2013, 10:19
Sono entrata in gilda, spero di sbloccare la scion oggi :)
Er Monnezza
03-11-2013, 10:26
ma raccontatemi di questo Scion, io l'ho sbloccato ieri, che pg è? cosa fa?
raffaele1978
03-11-2013, 10:39
Ma il gioco è ancora in beta o è stata rilasciata la versione definitiva? E, soprattutto, come è? :)
dr_kabuto
03-11-2013, 11:43
Per essere un'adsl wireless non è affatto male, dalle mie parti i providers propongono collegamenti dalle prestazioni pietose a prezzi assurdi.
rattopazzo
03-11-2013, 12:09
Ha il vantaggio di partire dal centro dell'albero abilità
quindi in teoria è la classe più versatile
tribalspirit
03-11-2013, 12:23
inoltre ha subito sbloccata l'abilità spectral throw che con un'arma a due mani e un po di man regen dicenta abbastanza op
http://www.youtube.com/watch?v=R3FJmgztV_w
Oggi ho comprato una skin spendendo 10$.
Non mi serviva ma poe li merita.
Vorrei unirmi alla gilda di HWupgrade...
Mi date un paio di nick che vi aggiungo alla friends list (lo start thread non e' aggiornato da tempo) ?
Ho una lista bella lunga ma son tutti players di altri forum :D.
Se qualcuno ha TS ancora meglio.
Therinai
03-11-2013, 15:31
finisco l'ascensione della piramide e poi decido tra gatto nero e cavalletta sanguinante, tanto il cane non lo inseriranno perché fuori contesto. E gli effetti per armi o impronte non mi piaciono :D
Therinai
03-11-2013, 15:32
Vorrei unirmi alla gilda di HWupgrade...
Mi date un paio di nick che vi aggiungo alla friends list (lo start thread non e' aggiornato da tempo) ?
Ho una lista bella lunga ma son tutti players di altri forum :D.
Se qualcuno ha TS ancora meglio.
Io sono therinai anche nel gioco, aggiungimi come amico che ti metto nella gilda
tribalspirit
03-11-2013, 16:30
io invece da vero hoarder gli ho speso un po di soldi in stash tabs, così mi tengo l'equip per livellare qualsiasi classe mi frulli in testa
16 tab al momento. Un paio le ho avute aggratis perchè in beta a volte lo shop buggava e me ne metteva una in più :sofico:
traduzione ita ancora niente ?
tribalspirit
03-11-2013, 20:36
traduzione ita ancora niente ?
non ne hanno mai parlato, è probaible che non lo tradurranno mai
conviene prenderlo come spunto per imparare l'inglese con l'accento neozelandese, che purtroppo risulta ostico anche per gli allenati :muro:
Allora.
premessa: ho creato un nuovo account, non uso quello della beta.
Come lo sblocco lo scion?
Ho finito l'atto 3 in normal ed ero sono a cruel, ma riloggando e creando un nuovo personaggio, lo scion non c'è. Cosa devo fare per sbloccarlo?
edit: ok niente, devo liberla in atto 3 in sceptre of god. Vediamo come faccio.
edit2: ok, fatto.
Rainy nights
03-11-2013, 21:53
Che carina, graficamente, la scion :)
Wow. Già a cruel è davvero molto dura. La vita scende in fretta e ho paura di morire :sofico:
Mi sa che devo cercar edi avere almeno il 60% di res
Therinai
03-11-2013, 23:18
Raga ho fatto una cagata pazzesca mi sa!!! Ho scambiato due chaos orb e 5 alchem per un anello per provare a fare il primo scambio da quando gioco ma mi sa che mi sono autopenetratoilderetano :asd:, vabbeh quando tornate online ve lo link e mi fate sapere, ma mi sa proprio che ho buttato tanta roba per niente :asd:
Posto l'equip per therinai che non capiva come al 30 avevo 1k di vita.
Adesso sto al 40 e ho solo 200 di vita in più, però ho migliorato tantissimo il dps (al 30 ero a 230, ora beh..potete vedere :asd:) e le resistenze:
http://i.imgur.com/tiKNi8xs.jpg (http://imgur.com/tiKNi8x)
ps: ma come mai a cruel si incontrano altri exile, però nemici? Sono davvero durissimi da buttare giù e in qualche occasione sono rimasto ad 1/4 di vita.
Intanto hanno risolto i problemi ai server
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/575351
alex_gio1983
04-11-2013, 09:00
60k giocatori online insieme. Mi ha stupito questo dato, pensavo che i giocatori fossero molti di più. Voi che ne pensate?
Dany16vTurbo
04-11-2013, 09:19
60k giocatori online insieme. Mi ha stupito questo dato, pensavo che i giocatori fossero molti di più. Voi che ne pensate?
Sono parecchi, considerando che giochi più "famosi" spesso difficilmente raggiungono tale cifra...
tribalspirit
04-11-2013, 09:25
ps: ma come mai a cruel si incontrano altri exile, però nemici? Sono davvero durissimi da buttare giù e in qualche occasione sono rimasto ad 1/4 di vita.
novità di una delle ultima patch
io comunque vorrei trovarne anche di più
il rischio che si corre incontrandoli paga molto bene, droppano più dei boss
Che carina, graficamente, la scion :)
la vedo un po fuori posto, soprattutto quando la equippano da tank.
Ci sta come mezzuccio per attirare ulteriore gente sul gioco
Un po come fanno in certi video di youtube certe cantanti
NSFW
http://www.youtube.com/watch?v=d2RZXeQc5HU
Intanto hanno risolto i problemi ai server
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/575351
Evvai!! Gran cosa e in tempi accettabili per di più!
cronos1990
04-11-2013, 10:06
60k giocatori online insieme. Mi ha stupito questo dato, pensavo che i giocatori fossero molti di più. Voi che ne pensate?E' un buon dato.
Per farti un esempio concreto, EVE online (oltre 600.000 giocatori attivi, molti dei quali giocano per un numero di ore giornaliere altissimo, anche 10-15) sta mediamente intorno ai 40k, con punte di 45k circa (molto ma molto raramente arriva intorno ai 50k).
Altro esempio anche se con dati più approssimativi: GW2 ha venduto oltre 3 milioni di copie, giocatori regolari saranno tra 1 e 2 milioni (difficile dare una cifra esatta, diciamo 1,5); escludendo una manciata di server ristrettissima, i giocatori occupano tutte le slot possibili per il WvWvW, per un totale di 25,5k di giocatori. Considerando un numero superiore di coloro che fanno PvE ed una manciata di giocatori che fanno sPvP, a "spanne" credo che connessi contemporaneamente troverai intorno a 50-90k di giocatori.
Prendili moooooooooooooooolto con le pinze questi numeri (pressochè nessuno fornisce dati precisi sui giocatori attivi, sul numero di connessi mediamente ed altri dati di questa natura, se non quando devono far pubblicità sparando cifre fuori da ogni contesto), ma 60k di connessioni contemporanee sono valori buoni in linea di massima.
alex_gio1983
04-11-2013, 10:12
quindi direi un'ottimo risultato, son contento per loro.
Spero che la formula del pagamento dei contenuti aggiuntivi riesca a ripagarli dell'investimento e permettere lo sviluppo di nuovi contenuti.
Vedremo col tempo come andrà a finire...
L'effetto comprato ieri
http://i.imgur.com/mHngcr6.jpg
L'effetto comprato ieri
http://i.imgur.com/mHngcr6.jpg
Che bello il topo morto che hai in testa:stordita:
Che bello il topo morto che hai in testa:stordita:
Eh ci sei andato vicino.........Rat's Nest.
Comunque stamattina 2 secondi di lag a botta.......neanche a essere contenti un po.
_O'Connor_
04-11-2013, 12:18
Appena stencata Piety su normal HC in solo, che dire, la facevo più forte, la vita non mi è scesa ed in un minuto massimo è andata giù :asd:
Comunque oggi è veramente molto più giocabile del solito, desync lieve e rare laggate. Hanno fatto un bel passo avanti.
Appena stencata Piety su normal HC in solo, che dire, la facevo più forte, la vita non mi è scesa ed in un minuto massimo è andata giù :asd:
Comunque oggi è veramente molto più giocabile del solito, desync lieve e rare laggate. Hanno fatto un bel passo avanti.
Ah be vedrai dopo come menano :)
_O'Connor_
04-11-2013, 12:37
Ah be vedrai dopo come menano :)
Dominus in confronto è molto più pericoloso?
Meglio se alzo anche la Chaos Res?
cronos1990
04-11-2013, 12:45
Un paio di domande.
Che cosa cambia tra le varie "League"? Più in generale... che è una "League"? :stordita:
Seconda: finendo il gioco in una qualsiasi di queste League, posso poi crearmi uno Scion giocabile in una qualsiasi league?
Dominus in confronto è molto più pericoloso?
Meglio se alzo anche la Chaos Res?
Si dominus è senz'altro più difficile.
Soprattutto se non sai le sue skill.
Le chaos ress alzarle male non fa......ma prima le altre e vita.
Non so se lo sai ma ogni elemento ha una sua caratteristica (al contrario di diablo 3)
Fire -> sul critico di incendia e perdi vita
Cold -> sul critico vieni congelato
Lightining -> sul critico vieni shockato, ovvero ti esce un'iconcina che ti aumenta i danni subiti e può stackare fino a 3 volte.
Chaos -> non ha effetti particolari sul critico, ma i danni da chaos superano l'energy shield. In poche parole se sei uno che punta sull'energy shield e sei senza Chaos inoculation (che è una passiva) contro i danni da chaos sei praticamente morto.
Le league offrono una sfida maggiore o diversa.
Hanno degli unici particolari.
Dopo 4 mesi distribuiscono "premi" in base ad alcuni achievment da raggiungere.
Al termine il tuo pg viene spostato in standard.
Actilius
04-11-2013, 13:01
atto 3 la zona " the catacombs " non ha missioni? sta li per farming o ancora non ho incontrato chi mi ci deve mandare :eek: ?
tribalspirit
04-11-2013, 13:21
atto 3 la zona " the catacombs " non ha missioni? sta li per farming o ancora non ho incontrato chi mi ci deve mandare :eek: ?
si ci sono ancora delle zone nel gioco che non hanno quest, probabilmente se le riservano per più avanti.
Strano che la quest del fantasma dei docks (evito spoiler) non abbia richiesto di andare lì a prendere le cose che chiede, invece che al marketplace.
se non sbaglio ce ne sono altre
atto 3: una delle zone finali non ha quest
atto 2: un'altra zona si trova nel livello dove c'è Oak, uno dei capi banditi
Un paio di domande.
Che cosa cambia tra le varie "League"? Più in generale... che è una "League"? :stordita:
Seconda: finendo il gioco in una qualsiasi di queste League, posso poi crearmi uno Scion giocabile in una qualsiasi league?
Le leghe "fisse" sono quella standard (la classica) e la hard.core, in quest'ultima, alla prima morte vieni kickato in standard. (forse hai anche loot migliori?)
Poi ci sono leghe temporanee tipo le attuali domination e nemesis. La domination è come la standard ma con particolari shrine che danno poteri a mob e pg. La nemesis è come l'hardco.re però ogni mostro raro (quelli gialli per capirci) ha un mod particolare (preso a random da un pool di mod) che li rende più pericolosi. In più nelle leghe non "fisse" c'è la possiblità di droppare degli unici che nelle altre leghe non ci sono.
atto 2: un'altra zona si trova nel livello dove c'è Oak, uno dei capi banditi
The Dread Thicket e The Catacombs sono mappe per expare e basta.
_O'Connor_
04-11-2013, 14:02
Si dominus è senz'altro più difficile.
Soprattutto se non sai le sue skill.
Le chaos ress alzarle male non fa......ma prima le altre e vita.
Non so se lo sai ma ogni elemento ha una sua caratteristica (al contrario di diablo 3)
Fire -> sul critico di incendia e perdi vita
Cold -> sul critico vieni congelato
Lightining -> sul critico vieni shockato, ovvero ti esce un'iconcina che ti aumenta i danni subiti e può stackare fino a 3 volte.
Chaos -> non ha effetti particolari sul critico, ma i danni da chaos superano l'energy shield. In poche parole se sei uno che punta sull'energy shield e sei senza Chaos inoculation (che è una passiva) contro i danni da chaos sei praticamente morto.
SPOILER SU DOMINUS
Appena battuto Dominus, bellissimo scontro, qua la si che la vita calava nel primo scontro contro tutti quegli unici, non mi aspettavo cosi tanta roba da buttar giù!
Mi sa che devo ribatterlo un'altra volta, stavo guardando i titoli di coda ed il gioco è andato in crash, rientro nel gioco e non mi ha sbloccato la nuova difficoltà...
Anche a voi è capitato?
Therinai
04-11-2013, 14:15
Posto l'equip per therinai che non capiva come al 30 avevo 1k di vita.
Adesso sto al 40 e ho solo 200 di vita in più, però ho migliorato tantissimo il dps (al 30 ero a 230, ora beh..potete vedere :asd:) e le resistenze:
http://i.imgur.com/tiKNi8xs.jpg (http://imgur.com/tiKNi8x)
Grazie, già ieri avevo fatto il confronto con l'equip che hai linkato.
Ben vengano i nemici esiliati, sono belli tosti ma droppano cose decenti, ci si diverte un po', anche perché i boss li finisco semplicemente slashando come un indiavolato, con questi soggetti invece un po' di tecnica ci vuole.
tribalspirit
04-11-2013, 14:22
The Dread Thicket e The Catacombs sono mappe per expare e basta.
si insomma intendevo questo
scusate se a volte mi esprimo come un neanderthal:stordita:
_O'Connor_
04-11-2013, 14:40
Rifatto il combattimento finale e stavolta non è andato in crash, cruel sbloccata!
Appena chiuso il gioco dopo un'oretta di desync pesante e crash al login screen a ripetizione. Ieri il gioco era andato liscio senza un problema :(
Appena chiuso il gioco dopo un'oretta di desync pesante e crash al login screen a ripetizione. Ieri il gioco era andato liscio senza un problema :(
Quindi non hanno risolto una fava :(
Therinai
04-11-2013, 17:04
Ben vengano i nemici esiliati, sono belli tosti ma droppano cose decenti, ci si diverte un po', anche perché i boss li finisco semplicemente slashando come un indiavolato, con questi soggetti invece un po' di tecnica ci vuole.
Come volevasi dimostrare Piety già nel crematorium mi sta facendo un mazzo così :sofico: :doh: :D
tribalspirit
04-11-2013, 17:45
Come volevasi dimostrare Piety già nel crematorium mi sta facendo un mazzo così :sofico: :doh: :D
ti assicuro che l'hanno pesantemente nerfata ripetto che in closed beta, come tutti i boss
paradossalmente a suo tempo stare in piedi quando la incontri nel crematorium era molto peggio di quando ti scontravi all'ultimo sangue a fine atto
ora il vero spaccaculi è il boss di fine gioco
Therinai
04-11-2013, 17:50
ti assicuro che l'hanno pesantemente nerfata ripetto che in closed beta, come tutti i boss
paradossalmente a suo tempo stare in piedi quando la incontri nel crematorium era molto peggio di quando ti scontravi all'ultimo sangue a fine atto
Ma io mi sa che ho trascurato troppo la difesa, l'ho affrontata con lightning res al 7% e sui fulmini quasi mi 1shotavano :sofico:
Già..ricordo anche io che in beta mi oneshottava con i fulmini :asd:
tribalspirit
04-11-2013, 18:04
Ma io mi sa che ho trascurato troppo la difesa, l'ho affrontata con lightning res al 7% e sui fulmini quasi mi 1shotavano :sofico:
finchè si tratta di merciless standard posso darti una mano. In cruel non c'ho nessun pg, a forza di droppare di tutto tranne che per il marauder, pian piano stanno venendo su ranger, duelist e shadow.
non dovevo buttare tempo a casaccio su domination porcaccia miseria :muro:
Therinai
04-11-2013, 19:18
finchè si tratta di merciless standard posso darti una mano. In cruel non c'ho nessun pg, a forza di droppare di tutto tranne che per il marauder, pian piano stanno venendo su ranger, duelist e shadow.
non dovevo buttare tempo a casaccio su domination porcaccia miseria :muro:
No sono in cruel, ma mi ha già aiutato amber con due anelli buoni contro il danno elettrico, lodati sinao gli utenti skillati :D
tribalspirit
04-11-2013, 19:20
ah bè se sei in cruel ritiro quello che ho detto...
è normale che qualsiasi boss sia difficilotto
Finalmente livello 80 :cry:
Le mie stat a Merciless.
http://i.imgur.com/cFHUBL0.jpg
http://i.imgur.com/4tCemoY.jpg
_O'Connor_
04-11-2013, 19:50
Atto 1 cruel HC fatto tutto di un fiato.
Ho su ancora tutto l'equip dello scontro con Dominus nell'atto 3 normal, ho soltanto l'aura "vitality" attivata ed una manciata di livelli in più :asd:
Obbiettivi principale che mi pongo ora è aumentare la vita verso i 2K e di craftare un'armatura 5L per aggiungere "Faster Attacks" alle mie combo (le res le ho già maxate tutte e 3):
Attacco normale = Double Strike + Additional Accuracy + Life Leech + Faster Attacks
Attacco AoE = Cleave + Additional Accuracy + Life Leech + Faster Attacks
Sei socket in un'oggetto che itemlevel minimo richiedeva che al momento non mi ricordo?
Therinai
04-11-2013, 20:19
Attacco normale = Double Strike + Additional Accuracy + Life Leech + Faster Attacks
Attacco AoE = Cleave + Additional Accuracy + Life Leech + Faster Attacks
Sei socket in un'oggetto che itemlevel minimo richiedeva che al momento non mi ricordo?
bella connor, punto anche io tanto su cleave e double strike, peccato che non riesco a beccare dei 4l decenti
ps: comuqneu andando avanti in cruel per la prima volta mi sembra che siano insufficienti, in atto tre fatico a volte
davidozzo
04-11-2013, 21:07
Ragazzi ma voi in che lega giocate? Io ho alcuni pg in Standard, e ne so facendo uno ora in Domination...
_O'Connor_
04-11-2013, 21:57
bella connor, punto anche io tanto su cleave e double strike, peccato che non riesco a beccare dei 4l decenti
ps: comuqneu andando avanti in cruel per la prima volta mi sembra che siano insufficienti, in atto tre fatico a volte
Per adesso, quando mi stavo preparando allo scontro con Piety a normal, un 4l (guanto) me lo sono craftato io giusto per utilizzare quella combo.
Droppare un 4L, e pure decente, è dura :asd:
Io sto tirando su di brutto la vita, la rigenerazione ed il leech in previsione agli scontri futuri.
Il PG deve tener botta a tutto, poi una volta che gli vado addosso vedo di non mollarlo mai e mazzuolarlo per bene.
É pur sempre un PG HC, i propri DPS sono l'ultimo dei problemi.
La mia strategia è:
Pulisci la zona dai mobs -> attaccati al boss e subisci tutto il danno -> non staccarti finché non muore -> passa al prossimo.
Fino ad adesso soltanto Dominus, con le sue fastidiose griglie di fulmine, mi ha dato problemi con questa tecnica, che pur avendo le res cappate non riuscivo a tankarlo stando fermo sulla griglia, quindi un pochino di movimento dovevo farlo :asd:
Ragazzi ma voi in che lega giocate? Io ho alcuni pg in Standard, e ne so facendo uno ora in Domination...
Io seguo solo un PG sulla lega HC.
Io gioco in nemesis.
Oggi ho droppato un exalted orb, scambiata per 20 chaos e fatte un pò di compere.
Sono passato da 650 di dps a questo qua :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://i.imgur.com/FPzZTMP.jpg
Sciolgo TUTTO. Ho fatto il boss in chamber of sin in 1.5s NETTI :sofico:
Shotto con facilità persino gli exile (sono a cruel atto 2).
Vorrei provare vaal in solitaria, anche se la lightining è solo al 58%.
Che dite?
_O'Connor_
04-11-2013, 22:16
Io neanche a 600 dps arrivo :asd:
Dico che dovrò convincermi a fare qualche scambio, fino ad adesso l'ho giocato come se fosse un single player :asd:
Therinai
04-11-2013, 22:19
Vorrei provare vaal in solitaria, anche se la lightining è solo al 58%.
Che dite?
Tosto lo spadone :D
Comuque vaal secondo me è sopravvalutato, più tosta la piramide che lo precede perché per via della lunghezza può portare a distrarsi, almeno è quello che è successo a me.
Poi ti toca piety, altro che val, oggi l'ho fatta con pampers in trenta secondi ma grazie agli anelli che mi ha dato amber, prima pigliavo solo legnate senza speranze.
Tra l'altro anche vaal l'ho fatto con pampers... mi faccio tutti i boss con il pannolone lol :D
Therinai
04-11-2013, 22:20
Io neanche a 600 dps arrivo :asd:
Dico che dovrò convincermi a fare qualche scambio, fino ad adesso l'ho giocato come se fosse un single player :asd:
ma sei nella gilda di hwu???
DFGemini
04-11-2013, 22:21
novità per una build da ranger LA testate con l'ultima patch?ho provato sul forum ufficiale ma è un pò un casino
Therinai
04-11-2013, 22:24
io standard
Therinai
04-11-2013, 22:37
oh io non capisco come si abilita il guild stash' Non lo trovo neanche nello shop
_O'Connor_
04-11-2013, 22:39
ma sei nella gilda di hwu???
Nono, non sono in gilda, almeno per adesso non mi interessa, sono un lupo solitario :asd:
Vaal e Piety a normal sono uno scherzetto se la build è ben strutturata, Dominus e soci invece sono belli tosti, facile morire se la build non regge.
Vaal a cruel, senza res cappate, col piffero che ci vado, ho la fissa delle res, le ho cappate da subito all'inizio di cruel :asd:
http://i39.tinypic.com/t0olkj.jpg
Therinai
04-11-2013, 22:41
Nono, non sono in gilda, almeno per adesso non mi interessa, sono un lupo solitario :asd:
Vaal e Piety a normal sono uno scherzetto se la build è ben strutturata, Dominus e soci invece sono belli tosti, facile morire se la build non regge.
Vaal a cruel, senza res cappate, col piffero che ci vado, ho la fissa delle res, le ho cappate da subito all'inizio di cruel :asd:
Dai non fare l'asociale unisciti che ti regalo gli items che non mi servono!
Therinai
04-11-2013, 22:44
basta non resisto, sto per comprare la cavalletta sanguinante!!!
ps: l'ho presa, ma come faccio ad abilitarla???
ps2:
http://i41.tinypic.com/jsetua.jpg
:asd:
Stupenda... La voglio pure io
Come non detto costa una fucilata.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
basta non resisto, sto per comprare la cavalletta sanguinante!!!
ps: l'ho presa, ma come faccio ad abilitarla???
ps2:
http://i41.tinypic.com/jsetua.jpg
:asd:
Bellissima :D
Ho paura di fare vaal in solo...se muoio perdo tutto :asd:
cronos1990
05-11-2013, 07:33
Leggendo l'ultima pagina mi son sorti un paio di dubbi.
E' possibile scambiare oggetti con altri giocatori?
E' possibile craftare nuovi oggetti?
_O'Connor_
05-11-2013, 07:47
Non è ora di cambiare il titolo del thread da [Aspettanto] a [Thread Ufficiale]? ;)
In serata penso di arrivare pure io da Vaal in cruel HC, ma penso di fermarmi un poco a farmare prima, ho ancora l'arma di lv 33 quando oramai viaggio per il lv 50, è ora di dedicare qualche orbs al crafting di quest'ultima nel caso non ne droppo una decente, è da metà atto 3 normal che me la porto dietro :asd:
http://i40.tinypic.com/9jjgug.jpg
Leggendo l'ultima pagina mi son sorti un paio di dubbi.
E' possibile scambiare oggetti con altri giocatori?
E' possibile craftare nuovi oggetti?
Per lo scambiare aspetta che ti spieghi qualcuno che l'ha già fatto, io gioco in lupo solitario mode ;)
Per il crafting, si parte sempre dagli oggetti base, che siano comuni (bianchi), magici (blu) o rari (gialli), poi con gli orbs si possono "craftare" i prefix ed i suffix, che sarebbero i "bonus" dell'oggetto.
Gli unici non ho mai provato a verificare se con gli orbs si possono craftare, so di certo che da un bianco si può fare un'upgrade ad unico ma è molto molto raro che succeda.
Non è ora di cambiare il titolo del thread da [Aspettanto] a [Thread Ufficiale]? ;)
In serata penso di arrivare pure io da Vaal in cruel HC, ma penso di fermarmi un poco a farmare prima, ho ancora l'arma di lv 33 quando oramai viaggio per il lv 50, è ora di dedicare qualche orbs al crafting di quest'ultima nel caso non ne droppo una decente, è da metà atto 3 normal che me la porto dietro :asd:
Per lo scambiare aspetta che ti spieghi qualcuno che l'ha già fatto, io gioco in lupo solitario mode ;)
Per il crafting, si parte sempre dagli oggetti base, che siano comuni (bianchi), magici (blu) o rari (gialli), poi con gli orbs si possono "craftare" i prefix ed i suffix, che sarebbero i "bonus" dell'oggetto.
Gli unici non ho mai provato a verificare se con gli orbs si possono craftare, so di certo che da un bianco si può fare un'upgrade ad unico ma è molto molto raro che succeda.
Sugli unici funzionano solo:
Blessed
Divine
Mirror of kalandra
Eternal orb
cronos1990
05-11-2013, 08:02
Quindi per gli scambi bisogna stare in una gilda.
Io gioco tendenzialmente in solitario questi giochi; nel caso quali vantaggi si hanno a stare in una gilda? Leggendo mi pare d'aver capito che c'è una gilda del forum; ci sono richieste particolari per farne parte?
Grazie per le risposte :)
Quindi per gli scambi bisogna stare in una gilda.
Io gioco tendenzialmente in solitario questi giochi; nel caso quali vantaggi si hanno a stare in una gilda? Leggendo mi pare d'aver capito che c'è una gilda del forum; ci sono richieste particolari per farne parte?
Grazie per le risposte :)
Zero richieste. I vantaggi sono il poter chattare in gruppo con gli altri, scambiarsi insulti e item utili. :)
tribalspirit
05-11-2013, 08:55
Zero richieste. I vantaggi sono il poter chattare in gruppo con gli altri, scambiarsi insulti e item utili. :)
... e condividere uno stash, ammesso che qualcuno voglia accollarsi le spese per comprarne i tab
davidozzo
05-11-2013, 09:36
scusate, qualcuno gioca in Domination? Se non c'è nessuno lì, a questo punto smetto di giocarci e passo a Standard o qualche altra lega...
Sono morto a nemesis per il bleeding -.-'''''. Non avevo la pozza che lo toglieva e pensavo di recuperare in fretta gli hp. Ma il bleeding mi ha ucciso.
Che morte stupida.
Vabbè visto che il mio pg è stato traserito in standard, mi trovate lì. Non ho più voglia di ricominciare. E' troppo ben messo il mio personaggio adesso.
Infatti sono salito veloce al 50 e ho ucciso piety in solitaria a cruel. Adesso vado di dominus e poi si passa a merciless.
_O'Connor_
05-11-2013, 09:54
Sono morto a nemesis per il bleeding -.-'''''. Non avevo la pozza che lo toglieva e pensavo di recuperare in fretta gli hp. Ma il bleeding mi ha ucciso.
Che morte stupida.
Vabbè visto che il mio pg è stato traserito in standard, mi trovate lì. Non ho più voglia di ricominciare. E' troppo ben messo il mio personaggio adesso.
Infatti sono salito veloce al 50 e ho ucciso piety in solitaria a cruel. Adesso vado di dominus e poi si passa a merciless.
RIP
Cosi per curiosità, quanto avevi di life e life regenation?
Vaal e Piety a cruel fanno molti danni o sono fattibili in tranquillità in solo come a normal?
RIP
Cosi per curiosità, quanto avevi di life e life regenation?
Vaal e Piety a cruel fanno molti danni o sono fattibili in tranquillità in solo come a normal?
Boh a normal non li ho fatti in solo perchè non avevo equip decente, ma a cruel è stato facilissimo; sono durati non più di 10s a testa.
Ho 1800 di vita e 50 life regen al secondo
_O'Connor_
05-11-2013, 10:12
Boh a normal non li ho fatti in solo perchè non avevo equip decente, ma a cruel è stato facilissimo; sono durati non più di 10s a testa.
Ho 1800 di vita e 50 life regen al secondo
Grazie ;)
Ora vado a farmare un'oretta nelle Chamber of Sin cruel.
alex_gio1983
05-11-2013, 10:39
ma nooooo arwar, eri l'unico oltre a klaw che gioca in nemesis.
Eri pure a livello simile al mio! tutti e due al 50....
Che peccato, stavo per chiederti di fare party assieme... :cry: :cry:
RIP bro!
E se mi permetti, lascia perdere la standard :rolleyes: ... torna in nemesis con i veri duri! :fagiano:
ma nooooo arwar, eri l'unico oltre a klaw che gioca in nemesis.
Eri pure a livello simile al mio! tutti e due al 50....
Che peccato, stavo per chiederti di fare party assieme... :cry: :cry:
RIP bro!
E se mi permetti, lascia perdere la standard :rolleyes: ... torna in nemesis con i veri duri! :fagiano:
Si ma come diavolo le rifaccio le 25 chaos per rifarmi l'equip? Solo multistrike e la spada mi sono costate 16c :(
Avrei pure l'equip per livellare ma queste 2 cose sono core per la mia build e non ho currency per comprarle.
C'è da dire però che in standard non ho stimoli. Ho rushato atto 2 e 3 in 2 orette senza mai morire fino a dominus. Boh non so. Faccio dominus e poi si vede.
Ma no........tutti su standard.
Actilius
05-11-2013, 11:36
io non so perchè ma sto in Domination .
poi me la spostano a standard?
ieri killata Piety a normal ora vado per dominus e poi proviamo cruel.
si fa giocare, ma non ne sono entusiasta.
cronos1990
05-11-2013, 11:52
Arieccheme ad assillarvi :asd:
Avrei una piccola richiesta. Chi di voi è arrivato al 100imo livello, o gli manca pochi livelli, potrebbe postare uno screen che riporti le statistiche del proprio personaggio SENZA aver indosso l'equipaggiamento (armi, armature, gemme, anelli, amuleti e qualunque altra cosa)?
Preferibilmente per PG che hanno puntato su Armour/Evasion per la difesa.
Grazie :D
io non so perchè ma sto in Domination .
poi me la spostano a standard?
ieri killata Piety a normal ora vado per dominus e poi proviamo cruel.
si fa giocare, ma non ne sono entusiasta.
Se non altro almeno qui i danni elementali e il resto hanno un loro perchè.
davidozzo
05-11-2013, 12:11
Io ho vari pg in Standard, ora sto in Domination... Ma in HC ho un po' paura...
DFGemini
05-11-2013, 12:24
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/178442
questa build per ranger LA (avevo quello in beta) come la vedete?o ne avete altre da consigliare?
ho optato per questa perchè più tanky rispetto ad altre basate su dodge etc
p.s tra l'altro dovrò trovare le nuove gemme BM,cosa che prima non serviva essendo una passiva del ramo
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/178442
questa build per ranger LA (avevo quello in beta) come la vedete?o ne avete altre da consigliare?
ho optato per questa perchè più tanky rispetto ad altre basate su dodge etc
p.s tra l'altro dovrò trovare le nuove gemme BM,cosa che prima non serviva essendo una passiva del ramo
Ho dato uno sguardo rapido e ho visto che c'è pochi accuracy node e poca dex.
E' giusto per quanto riguarda la dex visto che il bonus dell'evasion non viene conteggiato da Iron Reflex.
Però questo ti costringe a usare il Lyoneye's Glare o sbaglio?
_O'Connor_
05-11-2013, 13:51
Preferisco crearmele da me le build, è questo il bello di questo genere di giochi, se ci si mette a copiare le build degli altri è come giocare con la soluzione.
Idem per l'HC, in standard si gioca in maniera differente, non si ha la paura di morire, non si pensa prima di far qualcosa o non si ragiona sui propri punti deboli per cercare di coprirli.
Stessa cosa per le build, una build standard non è detto che in HC funzioni, anzi, generalmente in HC le build devono essere tutte mezze tank se si vuole sopravvivere a lungo e soprattutto agli imprevisti e/o alle distrazioni.
Tra giocarlo in standard e giocarlo in HC è come giocare a due giochi differenti, pur essendo lo stesso gioco.
Preferisco crearmele da me le build, è questo il bello di questo genere di giochi, se ci si mette a copiare le build degli altri è come giocare con la soluzione.
Idem per l'HC, in standard si gioca in maniera differente, non si ha la paura di morire, non si pensa prima di far qualcosa o non si ragiona sui propri punti deboli per cercare di coprirli.
Stessa cosa per le build, una build standard non è detto che in HC funzioni, anzi, generalmente in HC le build devono essere tutte mezze tank se si vuole sopravvivere a lungo e soprattutto agli imprevisti e/o alle distrazioni.
Tra giocarlo in standard e giocarlo in HC è come giocare a due giochi differenti, pur essendo lo stesso gioco.
Mica tanto quando schiatti e perdi il 10% di xp e rimani a livello 79 per una settimana non è bellissimo.
Ho dovuto respeccare un po per coprirmi di più.
Sicuro che in HC la cosa è ancora più estremizzata, ma se non vuoi cacciare le ragnatele ad un determinato livello non puoi andare all'avventura.
cronos1990
05-11-2013, 14:26
A me sinceramente piace prendermi i rischi del caso. Una delle cose che mi piacciono di questi giochi è quello di potermi creare la mia build; mi limito solo a cercare di capire le varie meccaniche prima di mettermi a crearle.
Poco mi importa se poi è sbagliata; odio andare a fare copia/incolla delle idee degli altri.
Per dire, al momento gioco un Ranger impostato su questa build:
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgIAm43OqAG873r2o6-nLOkVICpNNsUfAp6hr5uVBFZKfq92EeTswbScLYdlr7dJGwQHTLMtH20ZjjwXVCKBjRngEt2MNtgqjZeF7FXTfn11_rq748Si3BWn1P7IoaTh2yT951QV8AX5o4qbJujWIuprJF_hyo_aZPBCMgGyGc96r-sB0f4JJyGVyGHrelMZjgBe6yxFln1b4oBrFyL0bAsNjRzcLUdQQow2VUtte7VIbWwPq-4OVvrdRvxOY6cC_t-EpLHljkwyc-H3iF-q5Rm0OPv1748TnqSR3Q2rCyaVcsPMBsjMOlgEfocZPydKyFpS
In seguito appena potrò mi farò uno Scion basato su questa (ancora la stò affinando):
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgAAvryC5JARiq9KyN0NW6_Q7vejOygDlm49YEODCUZxtAyTJxzcf8Z-Waxm2HYs4Y6KXMbBxYhCkBtwVpoT29R3_YIeTC0uCG6qtfKkGRv6Jd-E2W5pvqcR1WBBV5fv42NwNJNOKm-eykrDOpu1Iuro1s3qBbW0xZfQVvW5PttuEZZW6gV96f41krZBYnkV9gAGp1xJUSepfeOdlg5I44TAUXDVcFLz6p2j_KvQOSml0k3AD9XtOrOmVzGeoqMPxNzHO3xaprjKLVXoe7JEWm0kPDrh8kX-Crc-xq6sWf6PTeOpbngNvooB3GbZGNe0czS-
Il tempo mi dirà se ho fatto bene i miei conti, altrimenti amen :D
scusate, qualcuno gioca in Domination? Se non c'è nessuno lì, a questo punto smetto di giocarci e passo a Standard o qualche altra lega...
No in domination non mi pare ci giochi nessuno. Personalmente gioco solo in standard e in nemesis.
e rimani a livello 79 per una settimana
si ma tu sei niubbo:D
Comunque io allo stesso tempo uso cose imparate dalle build degli altri e cose decise arbitrariamente da me. Non deve per forza essere tutto uno o l'altro. Esistono i compronessi ragazzi, certo non si può pretendere di capire tutto da soli, almeno non in un lasso di tempo accettabile.
_O'Connor_
05-11-2013, 15:05
Ognuno ha il suo stile di gioco ;)
Finalmente ho droppato un'unico che vada bene per la mia build :D
http://i41.tinypic.com/qps788.jpg
É il 5° unico che droppo, di cui due sono ottimi per una build da evocazione.
DFGemini
05-11-2013, 15:45
sono in parte d'accordo con te.
onestamente non ho più il tempo per giocare che avevo una volta,perciò sperimentare una mia build che poi si andrà a rivelare,quasi sicuramente,fallimentare con successivo cestinamento del pg non è che mi faccia impazzire come idea:stordita: .
anche perchè POE è piuttosto complesso e non sempre si riesce ad avere tutto sotto controllo e ben programmato,perciò basta un niente e ti rovini un pg.
è per questo che già in beta seguivo una build pre-testata per il ranger LA.
poi finito una volta il gioco mi sono dedicato ad altro e nel mentre che ho deciso di riprenderlo mi sono ritrovato la release ufficiale su steam,albero passive rifatto,una nuova classe e tanti altri fix.....insomma ranger LA completamente da rifare(e con 53 punti da spendere:rolleyes: ).
per questo cercavo una buona build "navigata" per questo tipo di ranger...
tribalspirit
05-11-2013, 16:50
sono in parte d'accordo con te.
onestamente non ho più il tempo per giocare che avevo una volta,perciò sperimentare una mia build che poi si andrà a rivelare,quasi sicuramente,fallimentare con successivo cestinamento del pg non è che mi faccia impazzire come idea:stordita: .
anche perchè POE è piuttosto complesso e non sempre si riesce ad avere tutto sotto controllo e ben programmato,perciò basta un niente e ti rovini un pg.
è per questo che già in beta seguivo una build pre-testata per il ranger LA.
poi finito una volta il gioco mi sono dedicato ad altro e nel mentre che ho deciso di riprenderlo mi sono ritrovato la release ufficiale su steam,albero passive rifatto,una nuova classe e tanti altri fix.....insomma ranger LA completamente da rifare(e con 53 punti da spendere:rolleyes: ).
per questo cercavo una buona build "navigata" per questo tipo di ranger...
ultimamente vedo che tutti vanno sul fisico-critico con il ranger, arrivando a speccare chaos inoculation
per fare robe elementali meglio il marauder con explosive arrow
Ok ho ricominciato su nemesis. Non ho nemmeno voglia di loggare su standard. Giocherei senza pensare e senza divertirmi, visto che non devo stare attento a non morire.
@O'Connor: hai qualche pezzo di equip per livellare con cold res? Te lo restituisco appena faccio merveil. Al momento ho solo 38% cold res; non so se a normal bastino.
Nick in game?
tribalspirit
05-11-2013, 17:43
Ok ho ricominciato su nemesis. Non ho nemmeno voglia di loggare su standard. Giocherei senza pensare e senza divertirmi, visto che non devo stare attento a non morire.
@O'Connor: hai qualche pezzo di equip per livellare con cold res? Te lo restituisco appena faccio merveil. Al momento ho solo 38% cold res; non so se a normal bastino.
Nick in game?
ieri ho fatto merveil con la scion st a normal
avevo da parte un botto di gialli e a liv 15 stavo a 400 di vita 50 es e 100 dps :asd:
non ho idea di quali resistenza cold avessi, non avevo di certo sapphire rings
comquque l'avrò sciolta in tutte e due le forme in un minuto circa, usando un paio di volte le life flask
se ti serve equip da normal- merciless io ho sempre tenuto tutta la roba valida dall'ultimo reset pg della beta
se ti interessa stasera si può livellare tutto l'atto 2 insieme, tanto io sciolgo tutto
se sei in standard
EDIT: se sei solo su nemesis non ti posso aiutare.
alex_gio1983
05-11-2013, 17:53
Nick in game?
sono quasi sicuro che per stasera avrai già risolto, ma se ti servisse qualcosa anche per il futuro, aggiungimi pure, IGN: foffia
PS: una volta provato l'hc non si torna più indietro, vero? :-P
sono quasi sicuro che per stasera avrai già risolto, ma se ti servisse qualcosa anche per il futuro, aggiungimi pure, IGN: foffia
Non ho mai giocato in standard, mi annoio :asd:
Ti ho aggiunto cmq.
_O'Connor_
05-11-2013, 20:56
Nick in game?
Io sono nella lega HC normale, non nella nemesis, non so se è possibile sbambiarsi gli equip, non penso.
Ma lo giochi cosi di fretta? É rischioso senza un baule di equip decente pre-preparato.
Comunque, ho appena stencato Vaal a cruel in solo (:D), ho provato a tankarlo di brutto subendo tutto ed il PG resisteva, quando tutto ad un tratto il suo attacco bomba (quello che alza il bracco e lo sbatte in terra) credo abbia crittato, quelli precedenti quando mi beccava non mi mandava sotto i 2K di vita, con quello mi ha sparato a 1080 circa, 'na botta di adrenalina che ti risveglia un morto mi sono preso :asd:
Adesso sono combinato cosi:
http://i44.tinypic.com/2w6c4cp.jpg
Ho sbilanciato la build a favore di life e regeneration , ora mi ci vorrà un bel po per riequilibrarla, una bella settimana di farming ci vuole tutta adesso.
Ma lo giochi cosi di fretta? É rischioso senza un baule di equip decente pre-preparato.
Lo so, ho qualche oro in baule ma niente di particolare. E della gilda non c'è nessuno a nemesis intorno al 30.
Comunque mi sono fatto vaal in solo a normal. Adesso credo di farmi l'atto 3 e fermarmi ai docks per cercare di migliorare l'equip. Per adesso è una ***** :asd:
rattopazzo
05-11-2013, 23:24
A me sinceramente piace prendermi i rischi del caso. Una delle cose che mi piacciono di questi giochi è quello di potermi creare la mia build; mi limito solo a cercare di capire le varie meccaniche prima di mettermi a crearle.
Poco mi importa se poi è sbagliata; odio andare a fare copia/incolla delle idee degli altri.
100% daccordo, mai copiato una build in vita mia
secondo me si perde un 50% di divertimento...
Per dire, al momento gioco un Ranger impostato su questa build:
Il tempo mi dirà se ho fatto bene i miei conti, altrimenti amen :D
Eh ma questo è un ranger di lvl 100, uno su 1000 ce la fa...no forse 1 su 1 milione ^_^
le build andrebbero pianificate per un livello 80
perchè raggiungibile e fattibile anche se si commettono degli errori con le passive.
Quando si muore si torna indietro :sofico:
_O'Connor_
06-11-2013, 01:36
Devo dire che da atto 3 cruel è tutto un'altro gioco, diventa molto più bello.
cronos1990
06-11-2013, 07:17
Eh ma questo è un ranger di lvl 100, uno su 1000 ce la fa...no forse 1 su 1 milione ^_^
le build andrebbero pianificate per un livello 80
perchè raggiungibile e fattibile anche se si commettono degli errori con le passive.Pianifico sempre a lungo termine :O
Comunque con qualche ora di gioco sono arrivato alla fine dell'Atto 2 e sono al livello 31 (conto di arrivare al 32, devo ancora esplorare un'area dell'Atto 2, cosa che farò oggi).
Certo, non ho idea se il livellare andrà ad allungarsi ai livelli più alti.
E poi boh, hai 8k armor al livello 28 :asd:
http://i.imgur.com/VBy48Qbl.png (http://imgur.com/VBy48Qb)
alex_gio1983
06-11-2013, 07:54
ad alti livelli, intendo da 84/85 in poi, per guadagnare un livello ci si mette praticamente il tempo che ci si mette ad arrivare a lvl 80.
Lascio fare a te il tempo che devi investire per portare un pg a livello 90 figuriamoci a livello 100. conta che in standard mi pare ci sia solo una persona (HvR) che ha raggiunto il livello 100 (l'ha raggiunto un po di tempo fa... magari ora c'è qualcun altro)
Comunque a livello 80 ci arrivi abbastanza facilmente (una volta in gruppo e facendo mappe di livello 70+ si sale abbastanza "velocemente") è dopo il livello 85 che non passa piùùùù.
alex_gio1983
06-11-2013, 07:58
Quando si muore si torna indietro :sofico:
eh? what? NOOOOOO
:banned:
:D
tribalspirit
06-11-2013, 09:30
Pianifico sempre a lungo termine :O
Comunque con qualche ora di gioco sono arrivato alla fine dell'Atto 2 e sono al livello 31 (conto di arrivare al 32, devo ancora esplorare un'area dell'Atto 2, cosa che farò oggi).
Certo, non ho idea se il livellare andrà ad allungarsi ai livelli più alti.
ma sei a livello 31
ci si arriva 3 ore .... :asd:
cronos1990
06-11-2013, 10:06
ad alti livelli, intendo da 84/85 in poi, per guadagnare un livello ci si mette praticamente il tempo che ci si mette ad arrivare a lvl 80.
Lascio fare a te il tempo che devi investire per portare un pg a livello 90 figuriamoci a livello 100. conta che in standard mi pare ci sia solo una persona (HvR) che ha raggiunto il livello 100 (l'ha raggiunto un po di tempo fa... magari ora c'è qualcun altro)
Comunque a livello 80 ci arrivi abbastanza facilmente (una volta in gruppo e facendo mappe di livello 70+ si sale abbastanza "velocemente") è dopo il livello 85 che non passa piùùùù.La miseria :asd:
Comunque mi ci vuole poco, dalle build che ho creato vado a scalare quelle 40 skill passive da mettere successivamente. Trovo più logico fare una build completa e poi decidere in che ordine assegnare i punti, piuttosto che fare la build con 80 punti e poi assegnare i restanti 40 in seguito: rischi di trovarti alcune combinazioni impossibili da raggiungere o valori complessivamente più bassi.
Difatti più di una volta ho cambiato alcuni percorsi, alcuni anche di base, che mi hanno permesso di raggiungere le stesse statistiche spendendo meno punti o statistiche più elevate a parità di punti spesi, a volte semplicemente con piccoli spostamenti ma presenti anche nelle fasi "iniziali" dei rami.
ma sei a livello 31
ci si arriva 3 ore .... :asd:Come ho già detto, pianifico sempre a lungo termine :asd:
Comunque il mio primo obiettivo è sbloccare lo Scion, voglio portare avanti quel personaggio.
davidozzo
06-11-2013, 12:42
questa è quella che vorrei fare io, cioè a circa liv. 80 dovrei essere cosi: http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEAAecCcQSzBS0OPBLhFCAUTRRxFy8YkRkuGYUaOBpVIQIhVSSLJKoksCcLJ-0q9i3SNug26TkOOtg9D0KjUEdQUFRJVdZXDVhjXz9gS2EhZKNk52aecql07XYIeu97jHy7fNmApITvhtGMz5BVkc6ezZ8-n8uiAKLqpzCnhKyqtPm53bvtwBrE9sWKxtjSIdSP2WHjaudS7DjvDvAf8i_2SPe--tI=
DFGemini
06-11-2013, 13:05
Ma le gemme Bloodmagic si droppano come tutte le altre dai comuni mostri? O serve una quest?
Ma le gemme Bloodmagic si droppano come tutte le altre dai comuni mostri? O serve una quest?
Si droppa.
Ci sono anche item che hanno la proprietà blood magic. Le gemme messe nei socket dell'item prenderanno vita invece di mana quando vengono castate
http://pathofexile.gamepedia.com/Blood_Magic
DFGemini
06-11-2013, 13:36
Ok grazie,quindi devo sperare nel drop per poter tornare a vedere il mio ranger LA nella sua vera forma :).spero di dropparle velocemente...usare quel ranger a suon di mana mi dà il nervoso :D
tribalspirit
06-11-2013, 13:59
con blood magic sei in entrambi i casi
droppa e ce l'hai come reward dalle quest a seconda della classe che hai
http://pathofexile.gamepedia.com/Quest_Rewards
non è ancora aggiornata alla 1.0.0
in ogni caso, su cruel, ricevono BM tutte le classi tranne lo shadow e la witch
_O'Connor_
06-11-2013, 14:23
Qualcuno ha sottoclick il link con il riassunto delle rewards di tutte le quests a tutte le difficoltà?
tribalspirit
06-11-2013, 14:48
con blood magic sei in entrambi i casi
droppa e ce l'hai come reward dalle quest a seconda della classe che hai
http://pathofexile.gamepedia.com/Quest_Rewards
non è ancora aggiornata alla 1.0.0
in ogni caso, su cruel, ricevono BM tutte le classi tranne lo shadow e la witch
questo è lo schema completa delle rewards non aggiornato
o ti occorre altro?
_O'Connor_
06-11-2013, 15:06
questo è lo schema completa delle rewards non aggiornato
o ti occorre altro?
Grazie, intendevo proprio quello ;)
Sto provando un po di combo con "curse on Hit", ed in generale un po di trigger, è ora di sperimentare :D
Ok grazie,quindi devo sperare nel drop per poter tornare a vedere il mio ranger LA nella sua vera forma :).spero di dropparle velocemente...usare quel ranger a suon di mana mi dà il nervoso :D
Eh buona fortuna allora :asd:. Io l'ho dovuta comprare.
DFGemini
06-11-2013, 15:12
Eh buona fortuna allora :asd:. Io l'ho dovuta comprare.
non me dì così:muro:
ho provato a giocarlo senza ma è ingiocabile:gemme troppo livellate e consumo di mana fuori dal normale.
quanto mi costa una gemma BM?
altra opzione sarebbe creare una nuova classe con cui partite da 0 e dropparla,girandola poi al ranger
alex_gio1983
06-11-2013, 15:33
non me dì così:muro:
vabbè te la cavi a volerla proprio stra-pagare con un paio di chaos.
Tipo ieri sera Volevo comprare una added fire damage, mi sparano in privato dei prezzi intorno alle 2 chaos. ?!?!
Aspetto un'oretta riprovo a rispammare il messaggio nelle varie trade chat. Stavolta mi risponde uno che me la offre per una alchemy. chiudiamo a dieci alteration (il valore di una alchemy), e che se la piglino in quel posto quelli che tentano di fregare le altre persone.
Morale, se dovete comprare delle gemme, non siate frettolosi e non spendeteci troppe orb. soprattutto se sono reward-gem ottenibili dalle quest.
Se dovessi trovare un difetto in poe è proprio questo, il sistematico e costante tentativo di voler fregare in qualsiasi modo nel trade.
Se introducessero una specie di "mercato" virtuale ingame consultabile e raffrontabile di tutti gli item/orbs/gem, i prezzi si stabilizzerebbero e non si rischierebbero fregature nè da parte di chi compra ne per chi vende.
tribalspirit
06-11-2013, 16:12
Se avete problemi di mana avete provato a girare con l'aura clarity?
vabbè te la cavi a volerla proprio stra-pagare con un paio di chaos.
Tipo ieri sera Volevo comprare una added fire damage, mi sparano in privato dei prezzi intorno alle 2 chaos. ?!?!
Aspetto un'oretta riprovo a rispammare il messaggio nelle varie trade chat. Stavolta mi risponde uno che me la offre per una alchemy. chiudiamo a dieci alteration (il valore di una alchemy), e che se la piglino in quel posto quelli che tentano di fregare le altre persone.
Morale, se dovete comprare delle gemme, non siate frettolosi e non spendeteci troppe orb. soprattutto se sono reward-gem ottenibili dalle quest.
Se dovessi trovare un difetto in poe è proprio questo, il sistematico e costante tentativo di voler fregare in qualsiasi modo nel trade.
Se introducessero una specie di "mercato" virtuale ingame consultabile e raffrontabile di tutti gli item/orbs/gem, i prezzi si stabilizzerebbero e non si rischierebbero fregature nè da parte di chi compra ne per chi vende.
ci sta che ti sparino un bel prezzo le support droppano molto poco e quelle delle quest si usano per le build
blood magic è usata da tutti e added fire damange è la più popolare fra le build che usano in parte la forza, è praticamente il primo supporto che si mette
alex_gio1983
06-11-2013, 16:54
però è anche una gemma che ottieni in poco meno di mezz'ora di gioco, devi semplicemente arrivare alla prima caverna di mervil. Il costo è totalemente ingiustificato.
Posso darti ragione su BM, quella è già più complicato (lungo) ottenerla tramite quest.
DFGemini
06-11-2013, 17:16
Mmm a questo punto ho 2 opzioni:
-cercare di comprarla al minimo possibile(anche se non ho idea del suo effettivo valore nè ... Ehm.... Di come si faccia un trade :asd:,mai fatto in beta)
-tirare su un marauder che a difficoltà cruel ne ottiene un bel pó come reward di quest(economico ma dispendioso in termini di tempo)
Edit:in prospettiva nuova classe non ho ben capito che differenze ci sono tra standard league e domination/nemesis.cioè ho capito che queste ultime 2 fanno parte di un evento a tempo dal 23 ottobre fino a febbraio,ma non ho capito reward vari, obiettivi e differenze.e poi a fine stagione questi stessi pg finiscono in standard con il loro equip?grazie delle info
tribalspirit
06-11-2013, 17:17
però è anche una gemma che ottieni in poco meno di mezz'ora di gioco, devi semplicemente arrivare alla prima caverna di mervil. Il costo è totalemente ingiustificato.
Posso darti ragione su BM, quella è già più complicato (lungo) ottenerla tramite quest.
è comunque 20-40 minuti di gioco anche se sei vestito bene
io non la darei a meno di una chaos+alch
Mmm a questo punto ho 2 opzioni:
-cercare di comprarla al minimo possibile(anche se non ho idea del suo effettivo valore nè ... Ehm.... Di come si faccia un trade :asd:,mai fatto in beta)
-tirare su un marauder che a difficoltà cruel ne ottiene un bel pó come reward di quest(economico ma dispendioso in termini di tempo)
Edit:in prospettiva nuova classe non ho ben capito che differenze ci sono tra standard league e domination/nemesis.cioè ho capito che queste ultime 2 fanno parte di un evento a tempo dal 23 ottobre fino a febbraio,ma non ho capito reward vari, obiettivi e differenze.e poi a fine stagione questi stessi pg finiscono in standard con il loro equip?grazie delle info
la blood magic su nemesis sta a 2 chaos. Non so nella altre leghe.
Sono morto da caliga. GG. Sul forum si lamentano che è più forte di dominus. Che bello.
Fanculo va; avevo pure le res cappate. E mi ha shottato
DFGemini
06-11-2013, 19:10
ok,scambiate 2 gemme BM per 2 chaos,è andata bene;) ,vediamo ora sto ranger come gira va
rattopazzo
06-11-2013, 20:48
la blood magic su nemesis sta a 2 chaos. Non so nella altre leghe.
Sono morto da caliga. GG. Sul forum si lamentano che è più forte di dominus. Che bello.
In questo momento non ho presente chi è caliga
ad ogni modo ...RIP :(
Therinai
06-11-2013, 21:03
è una grossa grana, fra un po' ci arrivo per la prima volta in cruel e temo che li si fermerà la mia esperienza con poe :sofico:
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/548837
raffaele1978
06-11-2013, 22:14
Ma in definitiva lo consigliate questo gioco?
Rainy nights
06-11-2013, 22:15
Ma in definitiva lo consigliate questo gioco?
Si.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
_O'Connor_
06-11-2013, 22:20
RIP
Come stavi a caratteristiche? Riesci a farmi uno screen del personaggio che è stato oneshottato?
Devo andare da Gravicius a cruel una di queste sere, al momento in battaglia full powa sono cosi (ho usato la granite flask, di default ho 2950):
http://i41.tinypic.com/23s6bmc.jpg
Come mana sono autosufficiente senza pozze.
Oltre a ciò, tramite curse, charge e abilità dell'equip unico, riesco a raggiungere il 17% di life leech e 200+ di life reg.
L'equip me lo sto ancora preparando, non mi sento ancora pronto neanche per Gravicius, minimo minimo finché non crafto/droppo un'altra arma bella non mi schiodo, ci ho fatto Gravicius a normal con quell'arma :asd:
rattopazzo
07-11-2013, 07:01
è una grossa grana, fra un po' ci arrivo per la prima volta in cruel e temo che li si fermerà la mia esperienza con poe :sofico:
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/548837
Adesso ho presente, è quel miniboss che spara raffiche di trappole che esplodono a ripetizione e fanno danno da fulmine, che può causare shock anche con 75 di resistenza all'elettricità....si abbastanza tosto...si può comunque evitare volendo.
RIP
Come stavi a caratteristiche? Riesci a farmi uno screen del personaggio che è stato oneshottato?
Ecco qua:
http://i.imgur.com/rRMrUzGs.jpg (http://imgur.com/rRMrUzG)
Penso proprio di skipparlo ad ogni difficoltà da oggi in poi. E' assolutamente op; le trappole si attivano anche se i minion della stanza le toccano e quindi c'è una reazione a catena che fa scattare tutte le trappole che lei aveva messo in precedenza nella stanza (anche se tu le schivi tutte). Risultato: chain di lightining e oneshoot.
Wow.
Gravicius è easy. Basta avere fire res cappata e un pò di armor. Io l'ho sciolto, come tutti gli altri boss; però avevo 1500 di dps e un ottimo equip con 4 unique.
alex_gio1983
07-11-2013, 07:45
rip bro.
E dire che caliga gli hanno pure ridotto il danno nella penultima patch.
PS: come preannunciato hanno già cominciato a nerfare Cast on damage taken.
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/585295/page/1
Added a 250ms cooldown to Cast on Damage Taken. There are more changes to this support gem coming in 1.0.1.
Fixed an extremely rare bug where too many unique items could drop from a monster outside of the Albino Rhoa Event.
The limit of guild membership is now 250 (up from 200).
Guild Stash Tabs now have all permissions turned on for everyone in the guild by default. If the leader wants to restrict them, this can be done by right clicking on the tab. Previously they were fully restricted by default.
Fixed the One of a Kind achievement not counting some item slots correctly.
Fixed an issue with the Blood of Karui unique item and interactions with other life recovery stats.
Fixed a crash which sometimes occurred when logging out after talking to an NPC.
Fixed an instance crash with Spectral Throw.
Fixed some issues with the Headhunter unique item and kill assignment.
_O'Connor_
07-11-2013, 07:48
Ecco qua:
Gravicius è easy. Basta avere fire res cappata e un pò di armor. Io l'ho sciolto, come tutti gli altri boss; però avevo 1500 di dps e un ottimo equip con 4 unique.
Grazie ;)
Al momento tengo botta a praticamente tutto, ma come danni sono ancora basso, full powa arrivo a ~900 dps ed i miniboss unici ci metto troppo a tirarli giù.
Pensavo quasi quasi di farmi un po di Vaal run a cruel in solo, tanto oramai ho fire res cappata e il doppio di armatura rispetto alla prima volta che l'ho battuto, credo che quindi anche se critta con il suo braccio bomba (tra l'altro facilmente evitabile) sotto i 1500 di life non dovrebbe mandarmi.
In farming preferisco stare in zone relativamente sicure, il ripetere sempre la stessa run facilmente porta a distrazione e/o sopravvalutazione del proprio PG.
rip bro.
E dire che caliga gli hanno pure ridotto il danno nella penultima patch.
PS: come preannunciato hanno già cominciato a nerfare Cast on damage taken.
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/585295/page/1
Added a 250ms cooldown to Cast on Damage Taken. There are more changes to this support gem coming in 1.0.1.
Fixed an extremely rare bug where too many unique items could drop from a monster outside of the Albino Rhoa Event.
The limit of guild membership is now 250 (up from 200).
Guild Stash Tabs now have all permissions turned on for everyone in the guild by default. If the leader wants to restrict them, this can be done by right clicking on the tab. Previously they were fully restricted by default.
Fixed the One of a Kind achievement not counting some item slots correctly.
Fixed an issue with the Blood of Karui unique item and interactions with other life recovery stats.
Fixed a crash which sometimes occurred when logging out after talking to an NPC.
Fixed an instance crash with Spectral Throw.
Fixed some issues with the Headhunter unique item and kill assignment.
Mi pare più che giusto. Si rischiava di spammare skill a ripetizione senza nessun costo.
Io che son full evasion mi scatta quando serve o mi colpiscono.
L'altra cosa inutile è che praticamente tutti la tengono a livello 1 perchè è il danno minore richiesto per attivarsi.
Secondo me dovrebbe essere il contrario. All'inizio un danno maggiore e poi via via a scendere.
Grazie ;)
Al momento tengo botta a praticamente tutto, ma come danni sono ancora basso, full powa arrivo a ~900 dps ed i miniboss unici ci metto troppo a tirarli giù.
Pensavo quasi quasi di farmi un po di Vaal run a cruel in solo, tanto oramai ho fire res cappata e il doppio di armatura rispetto alla prima volta che l'ho battuto, credo che quindi anche se critta con il suo braccio bomba (tra l'altro facilmente evitabile) sotto i 1500 di life non dovrebbe mandarmi.
In farming preferisco stare in zone relativamente sicure, il ripetere sempre la stessa run facilmente porta a distrazione e/o sopravvalutazione del proprio PG.
Contro vaal credo serva più lightning che fire, visto che fa il raggio.
Cmq quando ci arriverai, ti consiglio di skippare caliga anche a te. Al momento per i melee e quasi impossibile riuscire a sopravvivere.
ps: ma in normal l'hai uccisa?
alex_gio1983
07-11-2013, 08:28
caliga è più che fattibile come ogni altro mob del gioco.
Basta avere equipaggiati gli oggetti giusti. Contro i mob-light non basta avere le res cappate ma bisogna avere qualcosa che o rimuova lo shock o ancora meglio che lo prevenga, vedi il fairgraves tricorne. Con questo oggetto anche piety e la sua ball-stack-light diventano più che fattibili.
Nelle aree dove c'è molti mob che ghiacciano, vedi ad es la library con i mob freezpulser basta avere fiasche che tolgano il chill e il freeze o ancora meglio l'anello unico dream fragments.
Per il fire non ho mai avuto grossi problemi, quindi non saprei cosa consigliare.
Sinceramente i mostri che mi spaventano di più sono quelli che fanno danno fisico. Esempio, kole e lo smash-punch di vaal possono passare anche armature di oltre 15k (leggetevi la wiki e capirete perchè anche quando avrete il 90% di danno ridotto i danni passeranno sempre, in breve: più alto il danno fisico minore la capacità di assorbire i danni dell'armatura).
Ecco perchè non farmerò mai vaal, basta un critico del suo pugno e rip, welcome in standard!
Actilius
07-11-2013, 08:32
arrivato a Dominus normale, liberata anche la Scion e relativo achivement (dovrebbe quindi essere disponibile?)
mamma che botte che ho preso :D
killati i vari unici, con le torrette che spuntavano come i funghi, poi ho dovuto lasciare perchè cominciava la partita di champions.
ci riprovo oggi
_O'Connor_
07-11-2013, 08:32
Contro vaal credo serva più lightning che fire, visto che fa il raggio.
Cmq quando ci arriverai, ti consiglio di skippare caliga anche a te. Al momento per i melee e quasi impossibile riuscire a sopravvivere.
ps: ma in normal l'hai uccisa?
Il raggio di Vaal a cruel lo tanko tranquillamente, non mi serve nemmeno evitarlo, la life cala ma non esageratamente, senza pozze reggo questo attacco (gioco con stile da facetank).
Il problema è lo "smash" che, da quanto letto sul web, fa 1.5K fisico & 1.5K fuoco (prima delle riduzioni).
L'ultima volta che l'ho battuto (ed ho provato a facetankarlo senza evitare lo "smash"), mi ha tolto ~1.5K sui 2.5K di life disponibile, e avevo fire res. a 52%, 1445 di armour e 2509 di life (pazzia, sono in HC).
Ora ho fire res. a 75%, armour a 2960 e 2648 di life (senza alcun buff) e quindi dovrei essere tranquillo, ma ho l'incognita del critico di quell'attacco, non so che moltiplicatore abbia, e con il lag non si scherza.
Credo che la prima volta che l'ho battuto abbia crittato con lo smash, visto che i colpi precedenti li sentivo ma in un secondo li recuperavo, mentre quello mi ha danneggiato di brutto, ma la certezza non ce l'ho, potrei aver semplicemente evitato tutti i suoi smash precedenti ed aver pigliato semplicemente i danni cumulativi di tutti i suoi altri attacchi.
Si, a normal l'ho uccisa, è stato complicato ma l'ho uccisa. Più pericolosa di Piety di sicuro.
cronos1990
07-11-2013, 08:44
arrivato a Dominus normale, liberata anche la Scion e relativo achivement (dovrebbe quindi essere disponibile?)
mamma che botte che ho preso :D
killati i vari unici, con le torrette che spuntavano come i funghi, poi ho dovuto lasciare perchè cominciava la partita di champions.
ci riprovo oggiQuanto ci hai messo per sbloccarla? Io ho iniziato da poco l'atto 3.
Ho letto sulla wiki che per sbloccarla bisogna arrivare in fondo all'atto 3 in modalità "Normal". Che si intende per "normal"?
_O'Connor_
07-11-2013, 08:48
Quanto ci hai messo per sbloccarla? Io ho iniziato da poco l'atto 3.
Ho letto sulla wiki che per sbloccarla bisogna arrivare in fondo all'atto 3 in modalità "Normal". Che si intende per "normal"?
Normal è la prima difficoltà del gioco, quando lo finisci una volta ti sblocca la seconda difficoltà (e ricominci la trama da capo, con nemici più forti), una volta finito la seconda volta ti sblocca la terza difficoltà (con nemici ancora più forti).
Spoiler per risponderti sul come si sblocca:
Per sbloccarla devi praticamente quasi finire l'atto 3, devi arrivare al peunltimo piano del The Upper Sceptre of God dove la trovi in una gabbia e la liberi.
Al piano di sopra c'è Dominus per capirci.
cronos1990
07-11-2013, 08:52
Ottimo; avevo immaginato quel significato, ma dato che non avevo trovato alcun riferimento in gioco mi rimaneva il dubbio.
Grazie per lo spoiler, ma in realtà avevo già letto della cosa sulla Wiki :D Dato che il mio scopo è di avere come main lo Scion, non volevo correre rischi a riguardo.
Grazie mille :)
caliga è più che fattibile come ogni altro mob del gioco.
Basta avere equipaggiati gli oggetti giusti. Contro i mob-light non basta avere le res cappate ma bisogna avere qualcosa che o rimuova lo shock o ancora meglio che lo prevenga, vedi il fairgraves tricorne. Con questo oggetto anche piety e la sua ball-stack-light diventano più che fattibili.
Nelle aree dove c'è molti mob che ghiacciano, vedi ad es la library con i mob freezpulser basta avere fiasche che tolgano il chill e il freeze o ancora meglio l'anello unico dream fragments.
Per il fire non ho mai avuto grossi problemi, quindi non saprei cosa consigliare.
Sinceramente i mostri che mi spaventano di più sono quelli che fanno danno fisico. Esempio, kole e lo smash-punch di vaal possono passare anche armature di oltre 15k (leggetevi la wiki e capirete perchè anche quando avrete il 90% di danno ridotto i danni passeranno sempre, in breve: più alto il danno fisico minore la capacità di assorbire i danni dell'armatura).
Ecco perchè non farmerò mai vaal, basta un critico del suo pugno e rip, welcome in standard!
Non sono d'accordo, visto che in tanti si lamentano solo ed esclusivamente di quel boss, che è l'unico che fa i danni di d1o e non puoi farci nulla.
Piety è stata uno scherzo a confronto. L'ho facetankata e non sono mai andato a meno della metà della vita.
Questo dovrebbe far riflettere.
I vari cambiamenti di stasus li so già e avevo le contromisure (pezzo unico con "cannot be frozen", pozza per lo schock, pozza per il bleeding).
Non sono un nabbetto eh.
Cmq ho ricominciato per l'ultima volta (spero). Posso dire che so a memoria tutti i punti del gioco e le varie contromisure da prendere. E ho già 7 life leech al livello 14. Vediamo se riesco a costruire un bell'equip.
_O'Connor_
07-11-2013, 09:28
Caliga in cruel non credo sia fattibile facetankarla senza mai spostarsi giocando in solo, almeno senza un equip divino ed un dps veramente elevato :asd:
P.S.
Da notare come, in generale, chi gioca in HC tende a specificare come "pericoloso" un determinato boss/miniboss, mentre chi gioca in standard lo indica semplicemente con "difficile".
Notare come due aggettivi rendano l'idea della differenza tra le due modalità di gioco :)
alex_gio1983
07-11-2013, 09:51
Non sono d'accordo, visto che in tanti si lamentano solo ed esclusivamente di quel boss, che è l'unico che fa i danni di d1o e non puoi farci nulla.
Piety è stata uno scherzo a confronto. L'ho facetankata e non sono mai andato a meno della metà della vita.
Questo dovrebbe far riflettere.
I vari cambiamenti di stasus li so già e avevo le contromisure (pezzo unico con "cannot be frozen", pozza per lo schock, pozza per il bleeding).
Non sono un nabbetto eh.
Cmq ho ricominciato per l'ultima volta (spero). Posso dire che so a memoria tutti i punti del gioco e le varie contromisure da prendere. E ho già 7 life leech al livello 14. Vediamo se riesco a costruire un bell'equip.
scusa non volevo in nessun modo offenderti.
Non credere che io non sia morto più e più volte. Volevo solo dare dei consigli, tutto qui.
scusa non volevo in nessun modo offenderti.
Non credere che io non sia morto più e più volte. Volevo solo dare dei consigli, tutto qui.
Figurati, non mi sento offeso ti ho solo risposto che non sono uno alle prime armi, avendo giocando la beta e conoscendo il gioco.
Se non lo conoscessi non giocherei in nemesis.
tribalspirit
07-11-2013, 11:40
Caliga in cruel non credo sia fattibile facetankarla senza mai spostarsi giocando in solo, almeno senza un equip divino ed un dps veramente elevato :asd:
P.S.
Da notare come, in generale, chi gioca in HC tende a specificare come "pericoloso" un determinato boss/miniboss, mentre chi gioca in standard lo indica semplicemente con "difficile".
Notare come due aggettivi rendano l'idea della differenza tra le due modalità di gioco :)
uhm sembra che l'unico modo sia portarsi dietro un marauder speccato da permastun
_O'Connor_
07-11-2013, 12:40
uhm sembra che l'unico modo sia portarsi dietro un marauder speccato da permastun
Non so quanta difesa possa avere un permastunner, ma credo che sia forte a darle ed al tempo stesso ne pigli tante, ergo, in generale, sbagli una volta e ti ritrovi in standard league :asd:
Senza super equip credo sia una build azzardata per un PG HC.
Secondo me, giocando in solo, è prettamente una questione di res. elementali, quantità di life e rigenerazione.
Non si può pretendere di avere un PG full DPS in solo e passarla liscia senza problemi, o sei un über full DPS da segare tutti in 5 secondi o il rischio è troppo alto.
Personalmente con la mia build ragionerei cosi:
Preparazione teorica:
Già partendo con lightning res a (75 +10 dalla topaz flask) siamo a 85% (se fanno parte della build, ci sono anche +2 da skill tree e +2 da purity, senza considerare l'equip) di riduzione dei danni, giusto per arrivargli addosso sparandogli una Warlord's Mark.
Pozze:
2x life flask (possibilmente con prefx "Surgeon's..." e suffix "...of Wardinge");
3x topaz flask (possibilmente con prefix "Surgeon's...", e suffix "…of Savouring").
Scontro:
Pulizia generale della zona dai mobs di turno, partendo dai bianchi in su, se ne piglio troppe mi ritiro in'un'altra stanza a riprendermi e sego quelli che mi seguono (se mi segue l'Imperatrix con pochi mobs tanto meglio).
Da li si tiene botta a suon di life leech e regeneration (che devono essere abnormi su un vero tank), pozze ad evenienza.
rattopazzo
07-11-2013, 13:42
Ero un pò scettico che con la 1.0 si potessero lanciare più di 3 aure contemporaneamente e invece sono arrivato a 6 :sofico:
http://i.imgur.com/r9p8eBH.jpg?1 (http://imgur.com/r9p8eBH)
Con granite flask, più effetto extra della granite:
http://i.imgur.com/9LKxoEv.jpg?1 (http://imgur.com/9LKxoEv)
davidozzo
07-11-2013, 13:47
Ero un pò scettico che con la 1.0 si potessero lanciare più di 3 aure contemporaneamente e invece sono arrivato a 6 :sofico:
Mi spieghi come ci sei riuscito? :)
maronn u carmn
Mi spieghi come ci sei riuscito? :)
dai postaci la build
Therinai
07-11-2013, 18:24
io ancora non ho capito come castarne più di una :asd:
_O'Connor_
07-11-2013, 18:55
io ancora non ho capito come castarne più di una :asd:
Una qualsiasi + Clarity è fattibile per qualsiasi build visto che la prima riserva il 60% del mana mentre Clarity ne riserva un quantitativo fisso, da un minimo di 60 mana in su.
Restando solo al mana si riesce senza molti sforzi ad avere Clarity + due auree qualsiasi grazie a dei node dello skill tree che ne riducono la percentuale di mana riservato.
Con una build specific si riesce ad abilitarle tutte quante sacrificando la totalità del mana, il tutto basandosi su "mortal convinction" e svariati nodi di "reduced mana reserved". Non so quanto possa essere powa una build del genere, ma teoricamente è possibile.
È possibile anche una variante senza "mortal convinction".
Oppure bastano due auree linkate con la gemma mana reduce.
Hyperion
07-11-2013, 19:20
Domanda sui totem: il loro danno è dipendente da quello che fa il pg, oppure è totalmente slegato da questo e dipende solo dalle gemme usate e dalle passive dei totem (+xx% dmg)?
Actilius
07-11-2013, 19:33
ok Path of Exile ha chiuso per me
si disconnette quando manca pochissima vita per far fuori dominus dopo che si era trasformato in vermone. 3/4 d'ora di lotta e una 15 di portal scroll bruciate.
buon proseguimento....
_O'Connor_
07-11-2013, 19:53
ok Path of Exile ha chiuso per me
si disconnette quando manca pochissima vita per far fuori dominus dopo che si era trasformato in vermone. 3/4 d'ora di lotta e una 15 di portal scroll bruciate.
buon proseguimento....
A che difficoltà eri?
Actilius
07-11-2013, 20:05
Normale, marauder, livello 41, domination League
_O'Connor_
07-11-2013, 20:16
Tutto quel tempo e tutte quelle portal scroll a normal mi paiono eccessive, come sei messo a equipaggiamento e statistiche?
A far tanto sono 5 minuti senza portal scroll a normal per Dominus & Co., vediamo come sei messo ;)
Domanda sui totem: il loro danno è dipendente da quello che fa il pg, oppure è totalmente slegato da questo e dipende solo dalle gemme usate e dalle passive dei totem (+xx% dmg)?
Ni.......
Guarda i Facebreaker mitts per esempio.......(guanti unici)
Acti.
Io non ho per niente disconnessioni manco mezza.
Se fossi in standard ti darei una mano.
Therinai
07-11-2013, 20:21
Una qualsiasi + Clarity è fattibile per qualsiasi build visto che la prima riserva il 60% del mana mentre Clarity ne riserva un quantitativo fisso, da un minimo di 60 mana in su.
Restando solo al mana si riesce senza molti sforzi ad avere Clarity + due auree qualsiasi grazie a dei node dello skill tree che ne riducono la percentuale di mana riservato.
Con una build specific si riesce ad abilitarle tutte quante sacrificando la totalità del mana, il tutto basandosi su "mortal convinction" e svariati nodi di "reduced mana reserved". Non so quanto possa essere powa una build del genere, ma teoricamente è possibile.
E ma clarity non fa altro che rigenerare il mana, cioé è relativamente utile. Se per esempio voglio portarmi dietro tre aure, tipo clarity, determination e haste non saprei come fare. O meglio ora che me lo hai spiegato lo so, servono delle skill per ridurre il mana riservato dalle auree (in fin dei conti la mggior parte richiedono una percentuale e non un quantitativo assoluto da quello che ho visto per ora).
Beh grazie della spiegazione, ora vedo come raggiungere una skill utile a tale fine.
Therinai
07-11-2013, 20:26
Tutto quel tempo e tutte quelle portal scroll a normal mi paiono eccessive, come sei messo a equipaggiamento e statistiche?
A far tanto sono 5 minuti senza portal scroll a normal per Dominus & Co., vediamo come sei messo ;)
Anche io mi sono incartato nello scontro con dominus, ce l'ho fatta ma con portal scroll a nastro. All'inizio credo che ci stia bloccarsi così, bisogna imparare a conoscere il proprio nemico per vincerlo. Alla prima run fino a dominus non ci ho fatto caso, ma ora in cruel è chiaro il discorso, andare in giro a slashare e basta inizialmente mi ha portato a crepare anche non i normali nemici in circostanze davver ostupide :D
PS: actilius ma ci sei nella gilda? scusa non ricordo
Ps2: a ma sei in domination non avevo letto, non ricordo se ci stai giocando anche tu da poco o tutt'altro.
_O'Connor_
07-11-2013, 20:54
Al momento sto messo cosi (ancora con l'arma solita che ho usato da Gravicius a normal in poi :asd:):
http://i.imgur.com/x3eqhKws.jpg (http://imgur.com/x3eqhKw)
Con granite flask cosi:
http://i.imgur.com/QOXlklQs.jpg (http://imgur.com/QOXlklQ)
Minimo minimo, finché non crafto uno scudo ed un'elmo decente, Gravicius non mi vede neanche con il cannocchiale :asd:
E ma clarity non fa altro che rigenerare il mana, cioé è relativamente utile. Se per esempio voglio portarmi dietro tre aure, tipo clarity, determination e haste non saprei come fare. O meglio ora che me lo hai spiegato lo so, servono delle skill per ridurre il mana riservato dalle auree (in fin dei conti la mggior parte richiedono una percentuale e non un quantitativo assoluto da quello che ho visto per ora).
Beh grazie della spiegazione, ora vedo come raggiungere una skill utile a tale fine.
La gemma si chiama reduced mana.
O' connor come mai oscuri il nick? Volevo aggiungerti tra gli amici. Cmq ti consiglio di associare dual strike a multistrike. Il dps si impenna vertiginosamente.
Un po di drop
http://i.imgur.com/pixIhJz.jpg
_O'Connor_
07-11-2013, 22:01
La gemma si chiama reduced mana.
O' connor come mai oscuri il nick? Volevo aggiungerti tra gli amici. Cmq ti consiglio di associare dual strike a multistrike. Il dps si impenna vertiginosamente.
A trovarla multistrike :asd:, non l'ho ancora droppata!
Il nick in pubblico non lo metto, lo passo in privato su richiesta.
rattopazzo
07-11-2013, 22:56
maronn u carmn
dai postaci la build
questa è la mia attuale build
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgAABdMMfQ48EH8RlhUgFy8ZhRmGGYoZohpsGo8c3B2qJKoksCcLJ6ko-imlKk0s6S9vMZ4yfjWSNug26TpSOuE7KD8nQYdCo0WWRnFKyEwyTeNOKlXWWK9abVuvZOduqm-ecLt2CHgNfVt_xoCkgseDCYbRiPGSzZLzkyebtZ2uplenCKlurEesWbQMtfK3PriTwzrGnspK2RPa3d0N4YjigONq5AjrLOvu8XbyRfba-ej60vsJ_gr-Sf6P
da adesso in poi prendo solo nodi di vita...
No, non è certo una build powa, tutt'altro...
non potendo prendere passive d'attacco, la quasi totalità del danno proviene dalle aure (hatred, anger, haste e wrath)
il danno comparato a quello di altre build ovviamente è nettamente inferiore, perchè loro hanno le passive e in più possono usufruire delle aure...
Penso sia più una build da HC e ovviamente da party, (in solo è assai mediocre per via del basso danno)
Può dare all'intero party aure difensive superiori alla media che riducono le probabilità di morire. E a HC avere qualche migliaio di armatura/evasione in più e +6% alle resistenze massime può fare la differenza.
Io con soli 2k hp posso fare tranquillamente mappe di livello medio/basso, quando con altre build mi ci volevano minimo 3k HP
se arriverò ad avere 3-4k HP sarà difficile morire.
Però ripeto non è una build da solo, è fatta per il party, quante più persone ci sono in party tanto più efficente sarà lo stesso.
Una volte era legato al danno del caster, credo lo sia ancora...
Actilius
08-11-2013, 08:02
Anche io mi sono incartato nello scontro con dominus, ce l'ho fatta ma con portal scroll a nastro. All'inizio credo che ci stia bloccarsi così, bisogna imparare a conoscere il proprio nemico per vincerlo. Alla prima run fino a dominus non ci ho fatto caso, ma ora in cruel è chiaro il discorso, andare in giro a slashare e basta inizialmente mi ha portato a crepare anche non i normali nemici in circostanze davver ostupide :D
PS: actilius ma ci sei nella gilda? scusa non ricordo
Ps2: a ma sei in domination non avevo letto, non ricordo se ci stai giocando anche tu da poco o tutt'altro.
e pensare che stavo anche riempiendomi di caratteristiche difensive, molta vita (quasi 1150 se ricordo bene), armatura, destrrezza, res tra 50 e 75...mah, forse ero scarso a dps (ca 200 con doppia arma)
cmq ho ricreato un marauder in standar league ;) e ricomincio, la domination mi stava un po antipatica.
e pensare che stavo anche riempiendomi di caratteristiche difensive, molta vita (quasi 1150 se ricordo bene), armatura, destrrezza, res tra 50 e 75...mah, forse ero scarso a dps (ca 200 con doppia arma)
cmq ho ricreato un marauder in standar league ;) e ricomincio, la domination mi stava un po antipatica.
Finalmente........se ti serve qualche gemma (multistrike a parte) ho un tab e mezzo pieno.
raga il gioco verrà mai tradotto in italiano?
Semmai lo sarà saremmo sempre dietro a spagnolo e francese......quindi dubito fortemente.
tribalspirit
08-11-2013, 09:06
qualcuno ha una build ethereal knives da shadow?
ho uno shadow ex freezing pulse a liv 33 a cui dare un senso
oppure passatemi qualche altra build shadow valida, se i coltellini non van bene
200 dps a livello 41 è veramente troppo poco, a livello 41 stavo a 600 e non bastava
non è che il tuo dps veniva da qualche spell?
Imparatelo st'inglese che è una bella lingua oltre che molto utile!:O
Actilius
08-11-2013, 09:34
qualcuno ha una build ethereal knives da shadow?
ho uno shadow ex freezing pulse a liv 33 a cui dare un senso
oppure passatemi qualche altra build shadow valida, se i coltellini non van bene
200 dps a livello 41 è veramente troppo poco, a livello 41 stavo a 600 e non bastava
non è che il tuo dps veniva da qualche spell?
penso che le armi facevan cagare ma nn ne avevo trovate di meglio
Stamane il boss che c'è a marketplace (quel gigante che fa danno lightining burst e dot difficile da buttare giù), mi ha droppato 2 e dico 2 unique, di cui uno è questo:
http://i.imgur.com/DVoX5Ffs.jpg (http://imgur.com/DVoX5Ff)
Scontato dire che il mio dps si è più che raddoppiato e scolgo i mob dappertutto.
Ho di nuovo le res maxate e 1100 di vita. Dovrei provare caliga o la skippo?
Ovviamente mi porterei dietro la topaz flask (ma la res che da la topaz si somma al 75% vero?)
cronos1990
08-11-2013, 09:52
penso che le armi facevan cagare ma nn ne avevo trovate di meglioIo al 33imo livello faccio mi pare 270 di danno e non sto praticamente facendo nulla per aumentarlo, considerato che il ranger lo sto usando quasi esclusivamente per sbloccare lo Scion.
200 al 41imo mi sembra quindi molto ma molto poco.
Imparatelo st'inglese che è una bella lingua oltre che molto utile!:OL'inglese sarà pure utile, ma una bella lingua... :asd:
Actilius
08-11-2013, 10:10
ma il Marauder con doppia arma ha senso, o meglio con arma due mani o scudi?
mi sa che per migliorare le armi tocca prendere delle normal e trasformarle
ma si può spostare il topic tra quelli ufficiali?
tribalspirit
08-11-2013, 10:22
penso che le armi facevan cagare ma nn ne avevo trovate di meglio
a quel punto allora dovevi impuntarti a farmare docks o qualche altro posto per presentarti da dominus coi coltellini svizzeri antitaglio
DW per il marauder non è un granché.
Actilius
08-11-2013, 10:47
quidni arma a due mani?
tribalspirit
08-11-2013, 10:47
il marauder e il templar sono più adatti per arma + scudo
il marauder si può permettere anche arma a due mani, per l'alto pool di vita
se vuoi il dualwielding vanno bene tutte le altre classi, tranne che la witch
le migliori sono la ranger o il duelist
Actilius
08-11-2013, 10:58
ok grazie (mi son fatto influenzare dal barbaro diablesco :D)
a questo punto mi butto sullo scudo, tanto con il nuovo marauder che è a livello 6 ancora devo specializzare le passive
ok grazie (mi son fatto influenzare dal barbaro diablesco :D)
a questo punto mi butto sullo scudo, tanto con il nuovo marauder che è a livello 6 ancora devo specializzare le passive
Ho droppato questo (http://pathofexile.gamepedia.com/Titucus_Span) ieri se ti serve :p
_O'Connor_
08-11-2013, 11:32
Ovviamente mi porterei dietro la topaz flask (ma la res che da la topaz si somma al 75% vero?)
Al 75% che hai attualmente, che normalmente è il limite massimo, per la durata della flask si somma un bel 10% ;)
Ho di nuovo le res maxate e 1100 di vita. Dovrei provare caliga o la skippo?
Come life sei nella norma, bisogna vedere come sei messo a regeneration.
Ho droppato questo (http://pathofexile.gamepedia.com/Titucus_Span) ieri se ti serve :p
Non lo prendere.........sarai contagiato dalla sua sfiga immane O_o
Actilius
08-11-2013, 11:40
anche perchè non vedo nulla :D
in serata vi posto il nome del pg, per la gilda (dovrebbe essere qualcosa come Actiliussss perchè Actilius era già utilizzato dal mio primo marauder).
originale eh...il prossio si chiamerà El Pipita :)
Mi avanzavano 25 monete e l'ho presa :D
http://i.imgur.com/7Y869Hw.jpg
Il gatto nero per eccellenza che chiama me sfigato!
si lo sono :cry:
Therinai
08-11-2013, 16:56
Mi avanzavano 25 monete e l'ho presa :D
http://i.imgur.com/7Y869Hw.jpg
Che carina :D
Yes!
Fatta caliga finalmente e dominus (quest'ultimo abbastanza facile devo dire).
Adesso sono in atto 2. Il ragno però mi stava per shottare. Ma che tipo di danni fa? Di veleno? Perchè con le spine che lanciva mi ha tolto metà vita di botto. Ho dovuto sudare per batterla. Invece il 1° bandito è stato facilissimo da uccidere.
Al 45 su per giù quanta armor e vita bisogna avere? Perchè mi sa che ne ho poca.
Therinai
08-11-2013, 22:15
evvai che sono riuscito a potenziare di brutto il cleave! 4.44 attacchi al secondo :D
http://i.imgur.com/AQa5ZfM.jpg
_O'Connor_
09-11-2013, 10:36
Yes!
Fatta caliga finalmente e dominus (quest'ultimo abbastanza facile devo dire).
Adesso sono in atto 2. Il ragno però mi stava per shottare. Ma che tipo di danni fa? Di veleno? Perchè con le spine che lanciva mi ha tolto metà vita di botto. Ho dovuto sudare per batterla. Invece il 1° bandito è stato facilissimo da uccidere.
Al 45 su per giù quanta armor e vita bisogna avere? Perchè mi sa che ne ho poca.
Io stavo cosi (conta che sto in piedi a suon di life leech):
http://i.imgur.com/nxvjPlcs.jpg (http://imgur.com/nxvjPlc)
I danni da veleno, se non sbaglio, sono calcolati come danni chaos, come la skill viper strike per intenderci.
I danni da veleno, se non sbaglio, sono calcolati come danni chaos, come la skill viper strike per intenderci.
Ah, ecco perchè mi faceva quei danni. Ho -20 di chaos resistance. E' molto difficile trovarla insieme alle altre.
Grazie per lo screen. Sono li come statistiche. Ho solo 1k di armor in più.
Morphina19
09-11-2013, 13:37
Raga qual'è il valore di una multistrike in standard league?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Hyperion
09-11-2013, 14:35
Domanda niubba: ma se ogni pg può utilizzare qualunque abilità (perchè le abilità non sono collegate al pg, ma alle gemme) e l'albero delle abilità passive è comune (cambia soltanto la partenza, e quindi un 10-15-20 punti max di differenza tra 2 pg diversi con la stessa build), non è che poi alla fine non c'è poi tanta differenza tra 2 pg diversi, ma con la stessa build?
Domanda niubba: ma se ogni pg può utilizzare qualunque abilità (perchè le abilità non sono collegate al pg, ma alle gemme) e l'albero delle abilità passive è comune (cambia soltanto la partenza, e quindi un 10-15-20 punti max di differenza tra 2 pg diversi con la stessa build), non è che poi alla fine non c'è poi tanta differenza tra 2 pg diversi, ma con la stessa build?
A parte che 10/20 punti sono un'enormità.
Ma ogni personaggio parte con delle caratteristiche di base diverse: tipo la witch appena creata ha l'81% di accuracy, la ranger 91%
E così cambiano anche le altre stats (intelligenza, critico ecc ecc)
Cambia il fatto che il ramo ti porta comunque ad avere più caratteristiche affini al tuo profilo, ne consegue che:
Le armature che andrai ad indossare sono della tua classe
Le gemme ad alti livelli richiedono troppa caratteristica primaria per essere usata.
Io da ranger per esempio enfeblee non riesco a tenerlo più di livello 11 perchè mi richiede troppa intelligenza.
All'inizio potranno sembrarti uguali in realtà sono molto diversi tra loro.
E' vero che ci sono anche le build ibride (marauder con l'arco quill rain).
E man mano che vai avanti con l'albero cercherai di ottimizzarlo al massimo, raccattando punti da dove possibile sacrificando altro pur di ottenere un misero punticino.
Hyperion
09-11-2013, 15:13
Ho preso spunto da qui:
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/479976
Scion class build
Gain 20% mana regen, 18% ES, 16% Armour
Looses 28% mana, 30 Intellect
Guarda la differenza dei punti sulle passive... boh, a me sembra non cambi niente...
Therinai
09-11-2013, 16:16
Raga qual'è il valore di una multistrike in standard league?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Le gemme da quello che ho capito valgono come il due di picche, a meno che non siano di qualità
Therinai
09-11-2013, 16:17
Comunque se ci sono nuovi giocatori ricordatevi di unirvi alla gilda di hwu ;)
Morphina19
09-11-2013, 16:28
Mmmm ero indeciso se tenerla o meno, ma penso che per il mio marauder sia meglio added fire dmg...
Dite che ce la faccio a scambiare la mia multistrike per una added fire dmg + una Life leech?
Per la Gilda chi devo contattare?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Therinai
09-11-2013, 16:31
Mmmm ero indeciso se tenerla o meno, ma penso che per il mio marauder sia meglio added fire dmg...
Dite che ce la faccio a scambiare la mia multistrike per una added fire dmg + una Life leech?
Per la Gilda chi devo contattare?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
cercame me sono Therinai anche nel gioco, se lo fai subito la added fire te la lascio lascio al volo, se non sbaglio ce l'ho
ps: oradevo uscire, se non trovi me aggiungi klawderon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.