View Full Version : [Aspettando]Path of Exile
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Donbabbeo
02-12-2011, 20:51
A me servirebbe un pò di roba. Te ne sarei grato :D
Se sei online contattami, io ci sto un'altra oretta che provo ad andare avanti nel secondo atto rutto
TearsDuct
03-12-2011, 00:15
Cavolo che changelog!!! :eek: :eek: :eek: stravolgerà mezzo gioco con tutti questi cambiamenti :D
Gatering
03-12-2011, 05:52
non esiste un char builder dove provare il respec delle passive?
djmatrix619
03-12-2011, 08:00
Ma quando uscirà la versione finale? :rolleyes:
Mi sta venendo il dubbio che sto sbagliando ad aspettare tale versione.. :rolleyes: ..consigli?
PS = Se lo inizio in beta, l'account rimane anche in versione finale giusto?
L' account credo proprio rimanga anche nella versione definitiva.
Per la data di uscita si mormora primavera 2012 anche se non c'e' nulla di ufficiale.
Hanno parecchia roba da implementare, oltre al terzo atto mancano ancora items vari gemme, boss ed una classe inedita...
Imho a spanne prima di maggio/giugno non esce.
djmatrix619
03-12-2011, 09:08
L' account credo proprio rimanga anche nella versione definitiva.
Per la data di uscita si mormora primavera 2012 anche se non c'e' nulla di ufficiale.
Hanno parecchia roba da implementare, oltre al terzo atto mancano ancora items vari gemme, boss ed una classe inedita...
Imho a spanne prima di maggio/giugno non esce.
Ammazza menomale che ho chiesto. Grazie! :)
@Donbabbeo = Puoi inserirmi nella lista di attesa nel primo post! ;-) Grazie!
PS = Qualcuno ha qualche beta key disponibile ?
EDIT : Ma sono gratis? Si? Si possono chiedere? Oddio sul forum ufficiale c'è commercio a manetta di queste key.. :asd: ..mi sa che mi metto buono buono in un angolo ad aspettarla! Tanto se ho capito bene vengono mandate a Random.. lol!
MetalSnake
03-12-2011, 09:55
Se sei online contattami, io ci sto un'altra oretta che provo ad andare avanti nel secondo atto rutto
Ieri non ci ho giocato. Se ci sei nel pomeriggio , mi passi un po di equip
Ah il mio nome ingame è SnakeBlade
FrancyLaine
04-12-2011, 00:54
Siamo tanti italiani ma ancora non ne ho trovato uno in game:D
Giocate nella lega Hardcore o default?Che arma usate per il Witch?I albero delle skills e immenso,ancora nn riesco a comprendere bene alcune cose.qualcuno che gioca un mago(witch) puo darmi qualche dritta??
FrancescoM
04-12-2011, 01:12
Eccomi FullMetal sono Uranux, c'e' una key anche per me ?
Vorrei davvero provare questo gioco.
Siamo tanti italiani ma ancora non ne ho trovato uno in game:D
Giocate nella lega Hardcore o default?Che arma usate per il Witch?I albero delle skills e immenso,ancora nn riesco a comprendere bene alcune cose.qualcuno che gioca un mago(witch) puo darmi qualche dritta??
Io sono Witch, e' il mio secondo pg con questa classe.
Attualmente sono livello 43.
Cosa ti interessa sapere ?
djmatrix619
04-12-2011, 07:50
Aspettando una betakey che si genera casualmente tra ben 165.000 accounts.
Ottimo.. ce la posso fare.. :asd:.. :muro:
The_Real_Poddighe
04-12-2011, 10:14
Bisognerebbe fare una lista con i nomi dei nostri pg in modo tale da beccarci online, già in due si fanno un pozzo di exp molto più velocemente.
Donbabbeo
04-12-2011, 12:54
Ieri non ho avuto tempo di collegarmi, adesso aggiungo alla lista di attesa.
Intanto ho una key da consegnare, chi la prenderà? :O
piov1984
04-12-2011, 12:55
ragazzi avevo promesso di far ritornare la key di invito che mi sarebbe arrivata una volta dentro, ma non è mai arrivata........... come è possibile??? Io vi ringrazio moltissimo il gioco è davvero bello... ho svariati personaggi... mi servirebbe un ulterior einvito per giocare con un mio amico se non chiedo troppo... beh vi ringrazio... se mi arrivasse la key ve la faccio avere giuro!
ragazzi avevo promesso di far ritornare la key di invito che mi sarebbe arrivata una volta dentro, ma non è mai arrivata........... come è possibile??? Io vi ringrazio moltissimo il gioco è davvero bello... ho svariati personaggi... mi servirebbe un ulterior einvito per giocare con un mio amico se non chiedo troppo... beh vi ringrazio... se mi arrivasse la key ve la faccio avere giuro!
Ehm, ti serve altro ?!
Chessò... 2 etti di crudo tagliato fino, un buon vinello d' annata... dicci pure non farti scrupolo alcuno te li recapitiamo direttamente a spese nostre :O.
djmatrix619
04-12-2011, 15:46
Al volo! La prendo io (spero.. :asd: ) !
FrancyLaine
04-12-2011, 16:01
Al volo! La prendo io (spero.. :asd: ) !
FrancescoM sono Full..forse dovrebbe toccare a te visto che hai scritto ieri alle 2,pero non so djmatrix era gia in coda..cmq le chiavi le distribuisce Donbabbeo..
Ps:la seconda chiave per dare all amico,non mi e arrivata subito,ma circa dopo una settimana,non diperate che prima o poi vi arriva la mail
FrancyLaine
04-12-2011, 16:05
Io sono Witch, e' il mio secondo pg con questa classe.
Attualmente sono livello 43.
Cosa ti interessa sapere ?
ciao inanzitutto grazie.volevo sapere che arma usi,se wand o altro,e che percorso avevi fatto nelle skill.Ho due pg entrambi witch,perche non ero rimasto soddisfatto del primo avevo puntato troppo sul rigenera mana e le speels non facevano molto danno :)
Alcune speel sono inutili a mio avviso,te quale utilizzi principalmente??
Se nessuno si è già accodato, io mi metto in fila :O :) . Sul sito di PoE ancora niente di nuovo mah :( ...
Per chi lo sta divorando, domando: Path of Exile, per ora, a quanto arriva come durata in ore?
E riguardo l'aspetto della rigiocabilità, rispetto ad es. a D2 com'è? :D
djmatrix619
04-12-2011, 20:17
Presa io raga. Finalmente, non vedo l'ora di metterci le mani sopra... :)
Per ora non mi è arrivato ancora nessun invito, appena mi arriva qualcosa vi faccio sapere!
shaka444
04-12-2011, 21:02
Presa io raga. Finalmente, non vedo l'ora di metterci le mani sopra... :)
Per ora non mi è arrivato ancora nessun invito, appena mi arriva qualcosa vi faccio sapere!
sono arrivato tardi anche questa volta :cry:
Ahhhhhhhhhhh :muro:
djmatrix619
04-12-2011, 21:08
sono arrivato tardi anche questa volta :cry:
Ahhhhhhhhhhh :muro:
Mi dispiace!
Ti suggerisco anche di dare un occhio (a te e ovviamente agli altri senza key) al forum ufficiale, sezione delle key. Ogni tanto qualcuno mette su un contest stupido per assegnare una key. Tipo io ho partecipato ad uno dove un tizio voleva sapere il nome della moglie, con indizio che conteneva una S e una H.
Io ho risposto, Stephanie, un altro Sarah, e ovviamente ha vinto lui.. :asd: !
Questo giusto per dirvi che potete tentare anche li.. magari si ripresentano occasioni simili.. :)
shaka444
04-12-2011, 23:29
Mi dispiace!
Ti suggerisco anche di dare un occhio (a te e ovviamente agli altri senza key) al forum ufficiale, sezione delle key. Ogni tanto qualcuno mette su un contest stupido per assegnare una key. Tipo io ho partecipato ad uno dove un tizio voleva sapere il nome della moglie, con indizio che conteneva una S e una H.
Io ho risposto, Stephanie, un altro Sarah, e ovviamente ha vinto lui.. :asd: !
Questo giusto per dirvi che potete tentare anche li.. magari si ripresentano occasioni simili.. :)
Ci darò un'occhiata , cmq se ti arriva la key e non sai a chi darla ricordati di me :cry:
Donbabbeo
05-12-2011, 10:44
Per chi lo sta divorando, domando: Path of Exile, per ora, a quanto arriva come durata in ore?
E riguardo l'aspetto della rigiocabilità, rispetto ad es. a D2 com'è? :D
Il gioco ha due atti e 4 difficoltà crescenti, io ad occhio direi un cinque/sei ore per atto, per una quarantina di ore in tutto. Alla fine poi ci sono i livelli chaos che non ho idea di cosa siano visto che non ci sono arrivato :asd:
Come rigiocabilità è buona, siamo sempre sul genere h'n's, quindi rifai gli stessi pezzi per trovare nuovi item e così via, anche come livellamento c'è parecchio da farmare per arrivare in cima, io sono al terzo livello di difficoltà e a metà del secondo atto a lvl 45, conto di essere alla fine della quarta difficoltà a livello 50/55 ed il livello massimo è 100, fai tu :D
shaka444 mi dispiace ma hai mancato il treno anche questa volta, purtroppo le mie previsioni, vuoi per pigrizia nostra o loro si sono rivelate infondate, i nuovi inviti che ci aspettavamo di ricevere in un paio di giorni non arrivano e quindi non posso far entrare nuova gente :(
Detto questo invito coloro già in beta e a cui non è arrivato un invito (guardare in prima pagina quelli senza asterisco) a guardare il sito ufficiale, son costretto a farlo visto che la situazione si è già presentata altre volte: NON SI RICEVE UNA MAIL CHE INDICA LA RICEZIONE DI UN INVITO, QUINDI L'UNICO MODO PER SAPERLO E' LOGGARSI AL SITO UFFICIALE DI POE!
Donbabbeo
05-12-2011, 10:47
Se nessuno si è già accodato, io mi metto in fila :O :) . Sul sito di PoE ancora niente di nuovo mah :( ...
Noto ora che ti è stato già dato un invito, controlla i PM.
Se hai la cartella piena svuotala.
Mi sono loggato anche io per la beta, ma ,se possibile, vorrei essere aggiunto nella lista del forum :)
grazie
Donbabbeo
05-12-2011, 11:08
Vi informo che ho un nuovo invito gentilmente donatomi da 4GateRush, fatevi sotto :D
Mi sono loggato anche io per la beta, ma ,se possibile, vorrei essere aggiunto nella lista del forum :)
grazie
Aggiunto :D (PS: per quest'invito, visto che mi è arrivato prima della tua richiesta di aggiunta, non sei eleggibile, sorry :) )
shaka444
05-12-2011, 11:11
Vi informo che ho un nuovo invito gentilmente donatomi da 4GateRush, fatevi sotto :D
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TearsDuct
05-12-2011, 11:18
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sembra quando i venditori gridano nei mercati rionali looool :sofico:
@Donbabbeo: ho provato a fare un giretto con la nuova patch e una gemma mi è salita di lvl, come si upgrada? :sofico: mi esce un simbolino sulla gemma..
shaka444
05-12-2011, 11:20
Sembra quando i venditori gridano nei mercati rionali looool :sofico:
ahahahah esattamente, la cosa bella è che quando ho letto il post oltre a scriverlo l'ho urlato pure con la voce :asd:
TearsDuct
05-12-2011, 11:25
ahahahah esattamente, la cosa bella è che quando ho letto il post oltre a scriverlo l'ho urlato pure con la voce :asd:
haahahahahahahha straloooool :sofico: :sofico:
Donbabbeo
05-12-2011, 11:47
@Donbabbeo: ho provato a fare un giretto con la nuova patch e una gemma mi è salita di lvl, come si upgrada? :sofico: mi esce un simbolino sulla gemma..
Boh, non ho la possibilità di fare l'update fino a stasera, ora sono in pausa pranzo al lavoro...
@shaka444 questa volta te la sei meritata, però dovrai aspettare un paio d'ore, te la spedisci dal PC, con il telefononon mi raccapezzo col copia-incolla :asd:
@fedruw per favore informami per la tua key, ti avevo mandato un pm
shaka444
05-12-2011, 12:14
@shaka444 questa volta te la sei meritata, però dovrai aspettare un paio d'ore, te la spedisci dal PC, con il telefononon mi raccapezzo col copia-incolla :asd:
WOOOW finalmente grazie milleee , certo fai pure con comodo :D
Ivanhoe2k
05-12-2011, 12:55
con la patch 0.9.4b mi sono scattate subito 2 gemme, per aumentare il livello c'è una + da premere sopra alla gemma, non nell'inventario ma a sinistra delle icone dove si mostrano gli abbinamenti tasti-skill.
anche prima sul'albero delle skill passive c'erano le Keystone Passives ???
esempio=" Resolute Technique: Never get critical strikes. Always hit "
Donbabbeo
05-12-2011, 15:28
WOOOW finalmente grazie milleee , certo fai pure con comodo :D
Appena mandata, buona beta :D
con la patch 0.9.4b mi sono scattate subito 2 gemme, per aumentare il livello c'è una + da premere sopra alla gemma, non nell'inventario ma a sinistra delle icone dove si mostrano gli abbinamenti tasti-skill.
Sì, ora fa così, non ho avuto modo di provarlo, ma ritengo che sia una miglioria: io ad esempio sono un duelist e voglio puntare tutto sulla velocità, quindi è importantissimo l'uso del, io metto in combo una skill di attacco a livello 1 (tipo elemental strike) così consuma poco e ci associo la gemma di supporto che aumenta la speed della skill.
Così ho un'attacco che consuma poco mana ma che nella build è utilissimo visto che mi aumenta di un buon 30% la velocità di attacco. Sono settimane che aspettavo un attacco veloce a basso consumo di mana. :D
anche prima sul'albero delle skill passive c'erano le Keystone Passives ???
esempio=" Resolute Technique: Never get critical strikes. Always hit "
No, sono state aggiunte ora con la 0.9.4. Ho postato il changelog completo qualche giorno fa. Imho da tenere fortemente in considerazione è quella che rimuove la durata alle maledizioni lanciate, peccato che sarà sicuramente in una zona fuori portata per un duelist :(
shaka444
05-12-2011, 16:01
Appena mandata, buona beta :D
Grazie tante , sono in download :D
Avrei un pò di domandine, vorrei crearmi una classe dual wield doppia mazza o spada...il classico warrior dual wield di world of warcraft o anche il rogue, c'è la possibilità di fare queste classi vero? il server per giocare è uno o ce ne sn più di uno? grazie ancora :D
Gatering
05-12-2011, 16:03
grrrr hanno risolto il problema al secondo atto? quello della gemma che sparisce quando cerchi di togliere le radici per la cattedrale?
tutta la mattina che farmo in attesa :)
TearsDuct
05-12-2011, 16:17
Una domanda, come faccio ad aprire l'altare che sta in Church Dungeon lvl. 2 ?
Mi diche che il meccanismo è bloccato e ci sono delle lettere incise..
Gatering
05-12-2011, 17:01
quella dev'essere una parte di una qualche quest non ancora funzionante.
in parole povere, non serve a nulla :)
alex_gio1983
05-12-2011, 17:12
:cry: :cry: :cry:
anche questa volta in ritardo mannaggiaaaaaaa!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Il gioco ha due atti e 4 difficoltà crescenti, io ad occhio direi un cinque/sei ore per atto, per una quarantina di ore in tutto. Alla fine poi ci sono i livelli chaos che non ho idea di cosa siano visto che non ci sono arrivato :asd:
Come rigiocabilità è buona, siamo sempre sul genere h'n's, quindi rifai gli stessi pezzi per trovare nuovi item e così via, anche come livellamento c'è parecchio da farmare per arrivare in cima, io sono al terzo livello di difficoltà e a metà del secondo atto a lvl 45, conto di essere alla fine della quarta difficoltà a livello 50/55 ed il livello massimo è 100, fai tu :D
shaka444 mi dispiace ma hai mancato il treno anche questa volta, purtroppo le mie previsioni, vuoi per pigrizia nostra o loro si sono rivelate infondate, i nuovi inviti che ci aspettavamo di ricevere in un paio di giorni non arrivano e quindi non posso far entrare nuova gente :(
Detto questo invito coloro già in beta e a cui non è arrivato un invito (guardare in prima pagina quelli senza asterisco) a guardare il sito ufficiale, son costretto a farlo visto che la situazione si è già presentata altre volte: NON SI RICEVE UNA MAIL CHE INDICA LA RICEZIONE DI UN INVITO, QUINDI L'UNICO MODO PER SAPERLO E' LOGGARSI AL SITO UFFICIALE DI POE!
Noto ora che ti è stato già dato un invito, controlla i PM.
Se hai la cartella piena svuotala.
Boh, non ho la possibilità di fare l'update fino a stasera, ora sono in pausa pranzo al lavoro...
@fedruw per favore informami per la tua key, ti avevo mandato un pm
Benissimo, così posso affiancare PoE a D2 in attesa di altri nuovi titoli :D .
Ho ricevuto il PM, grazie :) ;)
Se mi capita di avere una key in questi giorni, la rigiro a Donbabbeo ;)
Donbabbeo
05-12-2011, 18:03
grrrr hanno risolto il problema al secondo atto? quello della gemma che sparisce quando cerchi di togliere le radici per la cattedrale?
tutta la mattina che farmo in attesa :)
Leggendo il changelog sembra di sì, tornando nella mappa dove ti da la gemma ora puoi prenderne un'altra.
Una domanda, come faccio ad aprire l'altare che sta in Church Dungeon lvl. 2 ?
Mi diche che il meccanismo è bloccato e ci sono delle lettere incise..
A me si apre tranquillamente, bisogna avere nell'inventario il medaglione completo formato dalla combo dei 3 medaglioni dei banditi. (tra l'altro è il risultato della quest migliore, visto che regala un punto skill aggiuntivo)
Grazie tante , sono in download :D
Avrei un pò di domandine, vorrei crearmi una classe dual wield doppia mazza o spada...il classico warrior dual wield di world of warcraft o anche il rogue, c'è la possibilità di fare queste classi vero? il server per giocare è uno o ce ne sn più di uno? grazie ancora :D
si che puoi, ogni classe può fare dual wield, ci sono un sacco di incantatrici che usano due bacchette ad esempio. Io personalmente sono un duelist, cioè un misto str e dex ed uso due spade.
Per il server sono due, uno europa e uno usa, te li fa scegliere al momento del login.
Gatering
05-12-2011, 18:17
A me si apre tranquillamente, bisogna avere nell'inventario il medaglione completo formato dalla combo dei 3 medaglioni dei banditi. (tra l'altro è il risultato della quest migliore, visto che regala un punto skill aggiuntivo)
beh ma il punto te lo da il vecchietto seduto in citta', quando uccidi i tre banditi, no?
shaka444
05-12-2011, 18:38
Giocato per 1 oretta, che dire veramente stupendo...in attesa di diablo 3 ci giocherò tantissimo...l'albero delle skill è veramente stupendo, appena l'ho visto sono rimasto a bocca aperta.
Ora mi piacerebbe sapere un pò di cosine:
- qual'è il livello massimo?
- quanti capitoli ci sono nel gioco?
- una volta terminato il gioco a normal ci sono altre difficoltà maggiori di gioco giusto?
- Le skill si prendono esclusivamente con le gemme? una determinata classe può usare solo alcune gemme o ad esempio un warrior può avere anche spell magiche?
- Non esistono soldi in gioco? ho notato che dai vendor è possibile acquistare tramite le scroll
- Come mai non è possibile vendere niente ai vendor? per il fatto che sembra non ci siano soldi?
Per ora possono bastare :asd:
Donbabbeo
05-12-2011, 18:56
beh ma il punto te lo da il vecchietto seduto in citta', quando uccidi i tre banditi, no?
Sì, se nell'inventario hai i 3 pezzi ti ridà un medaglione intero che serve per aprire quella porta.
Giocato per 1 oretta, che dire veramente stupendo...in attesa di diablo 3 ci giocherò tantissimo...l'albero delle skill è veramente stupendo, appena l'ho visto sono rimasto a bocca aperta.
Ora mi piacerebbe sapere un pò di cosine:
- qual'è il livello massimo?
- quanti capitoli ci sono nel gioco?
- una volta terminato il gioco a normal ci sono altre difficoltà maggiori di gioco giusto?
- Le skill si prendono esclusivamente con le gemme? una determinata classe può usare solo alcune gemme o ad esempio un warrior può avere anche spell magiche?
- Non esistono soldi in gioco? ho notato che dai vendor è possibile acquistare tramite le scroll
- Come mai non è possibile vendere niente ai vendor? per il fatto che sembra non ci siano soldi?
Per ora possono bastare :asd:
Due atti, 4 difficoltà, 99 il livello massimo.
Le skill sono le gemme, possono usarle tutti, richiedono determinate stat per essere usate, quindi quello limita l'utilizzo di skill magiche in un guerriero e viceversa.
I soldi non esistono, esistono solo currency item, come le scroll e tutti quegli oggettini simili, finora non è possibile vendere niente perchè non è stato implementato, quando lo sarà potrai vendere oggetti in cambio di currency item.
PS: in prima pagina quasi tutte le domande che ponete sono state risposte.
shaka444
05-12-2011, 19:06
Due atti, 4 difficoltà, 99 il livello massimo.
Grazie mille, mi sn letto la prima pagina così mi sn chiare più cose...ma sono solo 2 gli atti totali del gioco? nel senso è ora così e magari nella release ce ne saranno di più? grazie
Donbabbeo
05-12-2011, 19:40
Grazie mille, mi sn letto la prima pagina così mi sn chiare più cose...ma sono solo 2 gli atti totali del gioco? nel senso è ora così e magari nella release ce ne saranno di più? grazie
Sì, per ora sono due atti incompleti, molte quest sono assenti, per ora sono più che altro dei segnaposto.
Nella versione finale ci saranno 3 difficoltà e 3 atti.
PS: sono al 94%, quindi tra poco sarò online, per i lvl 30/40 che volessero qualche item.
TearsDuct
06-12-2011, 10:13
Sì, se nell'inventario hai i 3 pezzi ti ridà un medaglione intero che serve per aprire quella porta.
Mi sa che c'è un bug: sono tornato alla difficoltà normal (sono lvl 40) visto che avevo l'amuleto completo ma non l'avevo usato per aprire la porta della chiesa in Church Dungeon lvl. 2. Appena prendo il medaglione dal nonno seduto mi appare che ho finito le 3 quest che ho ucciso le bande rivali e mi da l'amuleto.
Vado per aprire la porta nella chiesa e mi da ancora che il meccanismo è bloccato ecc. ecc.. però mi fa sparire l'amuleto nell'inventario.
Rivado dal nonno e ha di nuovo lui l'amuleto (come ricompensa della quest) solo che questa volta se provo a prenderlo non me lo fa fare. :muro:
A qualcuno fa la stessa cosa? Dove si segnalano i bug?
Gatering
06-12-2011, 11:52
nel forum apposito :D
http://www.pathofexile.com/forum/view-forum/203
TearsDuct
06-12-2011, 13:13
Onde evitare figure da cioccolataio sul forum ufficiale, :sofico:
è questo l'amuleto per aprire la porta? :D
Quindi mi confermate che è un bug? :D
http://imageshack.us/photo/my-images/248/buggo.jpg/
Grazie :)
Donbabbeo
06-12-2011, 15:46
Onde evitare figure da cioccolataio sul forum ufficiale, :sofico:
è questo l'amuleto per aprire la porta? :D
Quindi mi confermate che è un bug? :D
http://imageshack.us/photo/my-images/248/buggo.jpg/
Grazie :)
L'amuleto è quello, ma l'altare no :mbe:
Io parlavo di quella sorta di piedistallo prima del portone che ti riporta all'inizio del primo atto.
Forse questa roba è nuova, non sono ancora alla fine del secondo atto da quando hanno aggiunto la patch...
TearsDuct
06-12-2011, 16:24
L'amuleto è quello, ma l'altare no :mbe:
Io parlavo di quella sorta di piedistallo prima del portone che ti riporta all'inizio del primo atto.
Forse questa roba è nuova, non sono ancora alla fine del secondo atto da quando hanno aggiunto la patch...
Ma questo altare c'era prima della (delle) patch, forse è una quest che è ancora da implementare... perché a te prima ti si apriva questo altare? :eek:
Io l'ho fatto sia a livello normal, che a quello cruel e mi da sempre bloccato con la dicitura dello screenshot.
Non ho capito dove si deve mettere l'amuleto, ora mi rigiro l'ultima location a livello normale.
Edit:
Mi sono girato tutta la mappa ma non c'è nulla. Tu dici in questo posto?
http://imageshack.us/photo/my-images/600/immagine5sq.jpg/
Ivanhoe2k
06-12-2011, 16:48
patch 0.9.4c oggi a pranzo... ho portato a livello 11 il 5° personaggio :stordita:
un duelist con arma e scudo, anche se devo ancora pensare su che arma focalizzarmi...
Gatering
06-12-2011, 16:49
come dicevo ieri :) quell'altare servira' in futuro, ad ora non si usa
TearsDuct
06-12-2011, 16:52
come dicevo ieri :) quell'altare servira' in futuro, ad ora non si usa
E con l'amuleto fatto di 3 pezzi che ci faccio? :D :D :sofico:
Donbabbeo
06-12-2011, 18:18
Edit:
Mi sono girato tutta la mappa ma non c'è nulla. Tu dici in questo posto?
http://imageshack.us/photo/my-images/600/immagine5sq.jpg/
Sì, io dicevo questo.
Come dice gatering l'altare servirà in futuro, dopotutto anche nella 0.9.2 quel piedistallo era inutilizzabile ed ora invece apre la porta...
Donbabbeo
06-12-2011, 21:51
Finalmente sono arrivato a difficoltà Merciless! :D
PS: se qualcuno ha delle Katzbalger o delle Curtana di alta qualità me le tenga da parte :O
shaka444
06-12-2011, 22:50
Finalmente sono arrivato a difficoltà Merciless! :D
a che livello corrisponde? cioè dopo normal cosa ci sarebbe? per arrivarci funziona che devi finire prima tutti e 2 i capitoli in una determinata difficoltà e poi puoi accedere alla seguente? thx
Gatering
07-12-2011, 08:39
E con l'amuleto fatto di 3 pezzi che ci faccio? :D :D :sofico:
non e' quello che usi alla fine del secondo atto per andare al livello di difficolta' successivo?
a che livello corrisponde? cioè dopo normal cosa ci sarebbe? per arrivarci funziona che devi finire prima tutti e 2 i capitoli in una determinata difficoltà e poi puoi accedere alla seguente? thx
normal, cruel, ruthless e merciless mi pare
TearsDuct
07-12-2011, 08:44
non e' quello che usi alla fine del secondo atto per andare al livello di difficolta' successivo?
In teoria sì... ma perché mi è rimasto nell'ìnventario se l'ho usato? Potrebbe essere un bug?
Donbabbeo
07-12-2011, 09:20
In teoria sì... ma perché mi è rimasto nell'ìnventario se l'ho usato? Potrebbe essere un bug?
Probabile, a me scompare dopo averlo usato sul piedistallo...
TearsDuct
07-12-2011, 09:23
Probabile, a me scompare dopo averlo usato sul piedistallo...
Anche a me era scomparso dopo usato per aprire la porta. Ma se poi vai a parlare col nonno yoga :D della quest dell'amuleto te lo ridà. Prova magari capita anche a te oppure se non te lo fa è solo un bug in particolari condizioni del mio PG.
shaka444
07-12-2011, 11:45
normal, cruel, ruthless e merciless mi pare
grazie, e per accedere a queste difficoltà bisogna terminare i 2 capitoli varie volte? grazie
Gatering
07-12-2011, 12:41
beh finisci normal e vai a cruel, finisci cruel e vai a ruthless, etc etc
shaka444
07-12-2011, 14:09
beh finisci normal e vai a cruel, finisci cruel e vai a ruthless, etc etc
sisi era solo che considerando il fatto della presenza di 2 dei 3 atti pensavo non ci fosse una vera "fine" :D
Spider-Mans
07-12-2011, 17:22
sisi era solo che considerando il fatto della presenza di 2 dei 3 atti pensavo non ci fosse una vera "fine" :D
infatti manco ce il boss finale del 2 se none rro
ehm stai giocando una beta closed
anzi stai testando....
non è un gioco completo
Spider-Mans
07-12-2011, 17:26
cmq ho creato vari pg per ora mi sto trovando alla grande con marauder e ranger
mi sto interstardendo sulla modalita hardcore..che trovo sempre piu adrenalica dai tempi di diablo..
ad oggi a mani basse mi smebra il miglior hack and slash su piazza e parliamo di un titolo ancora in sviluppo e in vari aspetti incompleto
Diablo3 ha indubbiamente un rivale temibile in Path of Exile
grande annata ci aspetta nel 2012 per gli amanti di diablo e cloni xD
Gatering
07-12-2011, 17:58
il problema dei giochi free e' l'introduzione di nuovi contenuti. Staremo a vedere.
Sicuramente per ora merita e ha alcuni aspetti molto divertenti
Donbabbeo
07-12-2011, 20:36
Stasera, dopo soli 50 livelli ho fatto casualmente una scoperta sconvolgente e fondamentale per tutti i dual wielder.
Partiamo dall'inizio: io sono uno di quei perfezionisti che controlla costantemente il character sheet per vedere i confronti tra oggetti/skill.
Questo si è tradotto nella scelta di una skill abbastanza inusuale come attacco primario: Infernal Blow; la risposta era semplice, controllando i DPS era quella che mi permetteva un output maggiore (allo stato attuale siamo a 960 DpS).
Come dicevo è (era) una scelta inusuale visto che una delle migliori skill di attacco sostitutive è a detta di tutti Elemental Hit, questo mi ha sempre fatto nascere molti dubbi; però carta canta: Infernal Blow sta a 960, Elemental Hit a 650, stessi item, stesse gemme di supporto; come se non bastasse, consuma pure meno!
Stasera alla spiaggia iniziale trovo casualmente Cleave. Erano solo 50 livelli che aspettavo di averla visto che attualmente non avevo nessuna skill AoE e quindi l'equipaggio subito e la provo contro il primo gruppetto di zombie.
Sebbene sia solo livello 1 faccio fuori l'intero gruppo in 4 colpi netti, con Infernal Blow potenziato da Added Fire Damage ci metto 5 colpi a mostro. Controllo il character sheet: 650 DPS per Cleave. Non è possibile.
Ritesto Elemental Hit: tra i 3 ed i 4 colpi per far fuori un mob, 2 in media meno di Infernal Blow potenziato, eppure segna il 30% in meno di DPS.
Faccio prove su prove e finalmente scopro l'arcano: Elemental Hit e Cleave hanno il valore sul character sheet completamente sbagliato.
Elemental Hit quando calcola il DPS non tiene conto dei danni elementali opzionali! Considerando che ogni colpo aggiunge un danno elementale random, al DPS visualizzato deve essere aggiunta la media dei danni elementali aggiuntivi.
Cleave invece è tutt'altra storia: utilizza contemporaneamente entrambe le armi (se ne avete 2) ma il DPS è calcolato come se venisse usata un'arma alla volta: il danno totale della skill è in teoria praticamente RADDOPPIATO.
Spider-Mans
07-12-2011, 20:42
il problema dei giochi free e' l'introduzione di nuovi contenuti. Staremo a vedere.
Sicuramente per ora merita e ha alcuni aspetti molto divertenti
beh il problema dei "dlc" riguarda anche i giochi a pagamento..anzi sopratutto :sofico: visto la moda recente
peraltro path of exile è cosi promettente che
se fossi negli sviluppatori ci ripenserei..si meriterebbe di essere venduto ampiamento a prezzo budget se non addirittura prezzo pieno..cmq free o a pagamento ci saro al dayone e magari sbarcasse su steam xD
Donbabbeo
07-12-2011, 21:45
beh il problema dei "dlc" riguarda anche i giochi a pagamento..anzi sopratutto :sofico: visto la moda recente
peraltro path of exile è cosi promettente che
se fossi negli sviluppatori ci ripenserei..si meriterebbe di essere venduto ampiamento a prezzo budget se non addirittura prezzo pieno..cmq free o a pagamento ci saro al dayone e magari sbarcasse su steam xD
Che tu ci creda o no c'è stato un momento in cui la gente chiedeva a gran voce di poter pagare il gioco...
Secondo loro non era quello il modo corretto, hanno fatto i loro calcoli e dicono che convenga, sia a loro che agli utenti, avere uno shop in game.
Non posso che esserci dal dayone, sinceramente almeno 30/40 euro ce li tiro dentro, secondo me merita tanto.
Morphisor
07-12-2011, 22:11
Volevo chiedere, è possibile che non sia ancora stato sorteggiato per la beta, mi sono iscritto verso la fine di agosto e ancora niente...:cry:
Donbabbeo
08-12-2011, 11:38
Volevo chiedere, è possibile che non sia ancora stato sorteggiato per la beta, mi sono iscritto verso la fine di agosto e ancora niente...:cry:
Oh sì, possibilissimo purtroppo...
PS: devo aggiungerti alla lista di utenti in attesa?
PSS: ricordo ai beta che non hanno ancora ricevuto un invito di andare a controllare sul sito ufficiale, grazie.
Morphisor
08-12-2011, 12:28
Oh sì, possibilissimo purtroppo...
PS: devo aggiungerti alla lista di utenti in attesa?
PSS: ricordo ai beta che non hanno ancora ricevuto un invito di andare a controllare sul sito ufficiale, grazie.
Se puoi si grazie :D
ah volevo fare una domanda, il mondo è istanziato, nel senso che fai il party con gli amici e poi parte l'istanza, oppure il mondo è persistente e girando si incontrano altri giocatori?
shaka444
08-12-2011, 15:01
io controllo almeno 2 volte al giorno e per ora nn è arrivata una emerita mazza :asd:
Donbabbeo
08-12-2011, 15:08
io controllo almeno 2 volte al giorno e per ora nn è arrivata una emerita mazza :asd:
L'importante è controllare :D
ah volevo fare una domanda, il mondo è istanziato, nel senso che fai il party con gli amici e poi parte l'istanza, oppure il mondo è persistente e girando si incontrano altri giocatori?
Le città sono persistenti, le mappe sono istanziate. Più avanti verrà creata la league (una league è la modalità di gioco, tu vedi solo quelli che sono nella tua league, tipo Normal/Hardcore di Diablo) Cut-Throat che sarà FullPVP e persistente. :D
TearsDuct
08-12-2011, 15:19
Ma le gemme fino a che lvl possono salire? :)
Comunque dopo la patch salgono do livello molto più velocemente rispetto a prima.
Donbabbeo
08-12-2011, 18:10
Ma le gemme fino a che lvl possono salire? :)
Comunque dopo la patch salgono do livello molto più velocemente rispetto a prima.
Non credo esista un limite al livello delle gemme...
Probabilmente sarà come per il pg, il livello massimo sarà 99.
Donbabbeo
09-12-2011, 12:29
Per favore, se vi loggate whisperate Vicious, DEVO liberarmi di una caterva di oggetti gialli da livello ~20 a livello 50, per tutte le classi e di tutti i tipi. Non voglio nulla in cambio, se non riesco a sbarazzarmene li butto, fate voi.
Sono online ora e lo sarò per un paio d'ore come minimo.
Grazie.
ma uscirà una versione retail o cmq su steam? chessò il titolo pare molto meritevole!
la beta quando finirà più o meno?
TearsDuct
09-12-2011, 13:22
ma uscirà una versione retail o cmq su steam? chessò il titolo pare molto meritevole!
:O Pure qui stai :D
Io per ora ho accantonato SCII e sto provando la beta :D
Per le tue domande non le so le risposte :sofico:
Donbabbeo
09-12-2011, 13:55
Non credo proprio che uscirà una versione retail, il gioco sarà free to play con shop, quindi non vedo come possa uscire in negozio a pagamento.
Inoltre finora hanno fatto tutto da soli senza alcuna finanziamento esterno, anche il motore grafico è loro, non credo proprio che vogliano rilasciarlo su Steam e perdere in parte il "controllo" sul prodotto.
Sinceramente non capisco quale possa essere il vantaggio di averlo su Steam...
La beta immagino finirà Q2/Q3 2012
salsero71
09-12-2011, 20:30
...per potenziare la difesa, meglio l'energy shield o è preferibile l'armour?
E come gioielli cosa usate? Puntate su oggetti con evasione oppure no?
Sto provando i 5 personaggi, sono tutti a livello basso, fra il 6 e l'11, con quel poco di tempo che mi resta dopo lavoro o lavori in casa, e per la difesa sono in confusione su quale puntare!
E come gemme quale usate di più per le varie classi?
Ribadisco, come già detto qualche giorno fa, che il gioco mi sembra ben fatto, mi sono abituato anche al personaggio un pò più alto rispetto al "normale", mi manca la possibilità di usare la rotella del mouse su/giù e di zoomare.
Bello l'effetto del vento che sposta erba e foglie, del fuoco sui nemici e sopratutto del freddo per rallentare e "freezare" :D
Non rilevo bug degni di essere menzionati se non che un paio di volte mi sono spariti i nemici da sotto il naso, volatilizzatisi mentre portavo l'attacco :confused: per cui non li ho uccisi, sono scomparsi!
Qualche volta una freccia sospesa su una roccia posta più in alto rispetto al mio personaggio, ma cose banali!
Fatemi sapere per la difesa!
Donbabbeo
09-12-2011, 23:10
...per potenziare la difesa, meglio l'energy shield o è preferibile l'armour?
L'energy shield è una semplice estensione degli hp, di vantaggioso ha che previene effetti tipo stun e simili, mentre l'armour ha una percentuale di riduzione del danno. La scelta non è ovvia, dipende dalla classe che stai usando, se sei nella zona nord dello skill tree e quindi hai tendenze magiche dovresti avere parecchie passive che aumentano la portata dell'energy shield.
Io personalmente sono Duelist, quindi ibrido destrezza/forza e difatti uso un misto di armour ed evasion, prediligendo l'armour (un rapporto 70/30 direi).
E come gioielli cosa usate? Puntate su oggetti con evasione oppure no?
Per i gioielli ne ho uno raro con bonus vari ma niente di eclatante e uno magico che ha +200 accuracy e 1% di mana leech che ai miei livelli e con l'aoe si traduce in mana praticamente infinito.
Sto provando i 5 personaggi, sono tutti a livello basso, fra il 6 e l'11, con quel poco di tempo che mi resta dopo lavoro o lavori in casa, e per la difesa sono in confusione su quale puntare!
E come gemme quale usate di più per le varie classi?
Come già detto ho un duelist dual sword, uso Cleave come attacco principale potenziato da Added Fire Damage e Faster Attack (1496 DPS sul character screen, considerando l'errore del char screen si traduce in circa 2800 DPS reali).
Come maledizioni ho Temporal Chain, Punishment e Warlord's Mark tutti e tre potenziati da Increase Duration.
Inoltre tengo sempre attivo Blood Rage che mi dà Frenzy Charges e che si ricarica automaticamente per ogni mostro che uccido.
Per gli spostamenti veloci uso Leap Slam che mi permette di saltare burroni e salire o scendere i dislivelli automaticamente.
Ribadisco, come già detto qualche giorno fa, che il gioco mi sembra ben fatto, mi sono abituato anche al personaggio un pò più alto rispetto al "normale", mi manca la possibilità di usare la rotella del mouse su/giù e di zoomare.
Questa è una richiesta che hanno fatto in molti, come si può anche leggere sulla loro Beta Manifesto: stanno valutando la possibilità di aggiungere zoom in (a detta loro molto semplice) e zoom out (più problematico, a quel punto bisogna renderizzare un'area più estesa, attivare l'IA ad un numero superiore di mob, in futuro con il PVP porta a vantaggi rispetto a chi usa un'altra visuale etc etc).
Bello l'effetto del vento che sposta erba e foglie, del fuoco sui nemici e sopratutto del freddo per rallentare e "freezare" :D
Non rilevo bug degni di essere menzionati se non che un paio di volte mi sono spariti i nemici da sotto il naso, volatilizzatisi mentre portavo l'attacco :confused: per cui non li ho uccisi, sono scomparsi!
Qualche volta una freccia sospesa su una roccia posta più in alto rispetto al mio personaggio, ma cose banali!
Fatemi sapere per la difesa!
Anche io adoro l'effetto del fuoco, non per niente uso Adder Fire Damage :D
Per i bug che dici quello delle frecce è ben noto e dovrebbe essere risolto a breve, per quanto riguarda i nemici scomparsi è un problema di sincronizzazione con il server, a volte capita quando si lagga, stanno già lavorando ad un sistema di comunicazione aggiornato che dovrebbe ridurre drasticamente il problema.
PS: se ti interessa ho un sacco di oggetti per un pg di lvl 20+ e non so che farci :D
Io cerco solo una Chaos Talwar of Infamy. :O
TearsDuct
10-12-2011, 12:33
Sono a lvl 54 Merciless con la Ranger.
Ma è normale che da quando ho il personaggio non mi è capitata 1 (a parte la prima) faretra migliore? :eek:
Cioè ora ho la faretra che mi è capitata quando ero tipo lvl 3-4 ed è rara.. ma cavolo non esiste di meglio?
Qualcuno ne ha trovate altre migliori del solito "+ danno fisico 4-6" ? :D
che fa ridere a livello 54...
Ivanhoe2k
10-12-2011, 13:22
Ma è normale che da quando ho il personaggio non mi è capitata 1 (a parte la prima) faretra migliore? :eek:
Cioè ora ho la faretra che mi è capitata quando ero tipo lvl 3-4 ed è rara.. ma cavolo non esiste di meglio?
mi sembra di averne trovata una gialla, tra poco quando finisce di installare la patch e riesco ad avviare il gioco modifico il post con i dettagli
Adds 2-4 Fire Damage
+9 Dexterity
Adds 1-4 Lightning Damage
8% Increased Attack Speed
2% of Physical Damage from Attacks Leeched Back as Life
+2 Life Gained for Each Weapon Hit Inflicted on Enemy
+10 Maximun Life
diciamo che se invece di vita mi dava Mana era davvero strepitoso!
Spider-Mans
10-12-2011, 13:34
puoi anche creartela eh
becca una buona faretra normale di partenza ed utilizza le pietre di alchemy o chance e spera in un buon raro :D
la mia a lvl 24 hardcore è questa al momento..rara:
Adds 2-6 Physical Damage
+14 Dexterity
6% Increased Attack Speed
TearsDuct
10-12-2011, 13:54
puoi anche creartela eh
becca una buona faretra normale di partenza ed utilizza le pietre di alchemy o chance e spera in un buon raro :D
la mia a lvl 24 hardcore è questa al momento..rara:
Adds 2-6 Physical Damage
+14 Dexterity
6% Increased Attack Speed
il problema è beccare una buona faretra :D
si trovano solo 2-6 phy dmg
a lvl 53 ci fai ben poco...
Edit:
questa è la mia faretra da quando ero lvl pischello :D
http://imageshack.us/photo/my-images/85/immaginesrr.jpg/
Morphisor
10-12-2011, 16:57
Un mio amico mi ha dato un key per entrare nella beta, quindi potete levarmi dalla lista delle persone in attesa.
grazie.
Donbabbeo
10-12-2011, 19:22
Un mio amico mi ha dato un key per entrare nella beta, quindi potete levarmi dalla lista delle persone in attesa.
grazie.
ok, in caso tu riceva un invito e non sai comunque a chi darlo qui abbiamo gente che aspetta ;)
Morphisor
11-12-2011, 10:54
Dopo aver provato un po i vari personaggi, sono indeciso su quale fare, vorrei fare un personaggio che usi 2 armi a una mano, ma non sono riuscito a capire se è meglio il duelist o il marauder per questo scopo?
Donbabbeo
11-12-2011, 11:18
Dopo aver provato un po i vari personaggi, sono indeciso su quale fare, vorrei fare un personaggio che usi 2 armi a una mano, ma non sono riuscito a capire se è meglio il duelist o il marauder per questo scopo?
Direi che il duelist è la scelta migliore, il marauder nel suo percorso prende skill di dual wield nella sua zona bassa, ma la maggior parte stanno nella zona centro-sud-est che è il punto di partenza del duelist (ed ovviamente il duelist riesce a prendere anche le skill della parte bassa del marauder, io le sto prendendo ora)
PS: procurati Cleave, il prima possibile. Stop.
Ho finalmente reskillato la mia witch livello 46...
Sticazzi ho fatto calcoli fino all' alba :asd:.
Ero seriamente deciso a farla full summoner ma prima voglio capparla full spell per vedere come si comporta nell' end game.
Qualcuno ha roba buona per livello sopra il 40 ??
Mi serve equip ed armi per il regen del mana e qualcosa per gli spell :O.
Se trovo l' equip giusto sto pg e' davvero ottimo, peccato che con le ultime patch lo abbiano ridotto sensibilmente... prima pero' era davvero troppo sgravo, ero abituato troppo bene :D.
Ho anche roba da regalare/scambiare.
Mi trovate a difficolta' rutto, primo atto, nick Pampers :O.
shaka444
11-12-2011, 12:59
Ho finalmente reskillato la mia witch livello 46...
A proposito, ma esiste un modo per resettare i talenti e "riassegnare" i punti?
No e speriamo non lo implementino MAI.
Se vuoi reskillare o fare nuove build riparti da zero, semplice ed efficace.
In questo casa si parla di un gioco ancora in closed beta con patch che modificano profondamente il bilanciamento quindi hanno reso disponibile il reskill.
Donbabbeo
11-12-2011, 18:16
In questo casa si parla di un gioco ancora in closed beta con patch che modificano profondamente il bilanciamento quindi hanno reso disponibile il reskill.
Esatto, speriamo resti così.
PS: ho un pò di roba da farti vedere, tra una mezz'oretta sono in game, prova a contattarmi.
PSS: se avete una gemma di supporto Chance to Ignite e non la usate per favore avvertitemi che ne avrei bisogno, grazie.
shaka444
11-12-2011, 18:18
non ho capito, la frase prima dici che nn c'è e dopo che è disponibile :asd:
C'è o non c'è lol :sofico:
Spider-Mans
11-12-2011, 21:19
Esatto, speriamo resti così.
PS: ho un pò di roba da farti vedere, tra una mezz'oretta sono in game, prova a contattarmi.
PSS: se avete una gemma di supporto Chance to Ignite e non la usate per favore avvertitemi che ne avrei bisogno, grazie.
se non erro dovrebbe aumentare l'effetto danno fuoco in termini di durata sui mostri giusto? xD
appena presa ma io gioco su hardcore :D
ho appena fatto il 30 con la ranger e sono al secondo waypoint del primo atto di cruel...si incomincia a sudare xD alcuni mob rari fanno un male non da poco..per fortuna mi sono premunito con la skill degli zombie al seguito che aiuta non poco
premesso che questo è il mio terzo pg..avevo fatto come mio primo pg hardcore un marauder morto a lvl 22 e passato ovviamente a default .... poi una ranger lvl 21 anchessa morta...anchessa defaultizzata xD
il terzo pg con le esperienze dei primi due sta salendo "integra" in hardcore :sofico: almeno per ora xD
mio obiettivo è il 100 hardcore :sofico:
Gatering
12-12-2011, 07:45
ho messo piede al wp "maelstrom of chaos", mammamia :eek:
Donbabbeo
12-12-2011, 10:25
ho messo piede al wp "maelstrom of chaos", mammamia :eek:
:asd:
Anche tu sei al Maelstrom? Che classe sei?
Per ora io c'ho fatto un paio di giri ed ho notato che droppano un casino, trovato una vagonata di gialli da lvl 58/60 ed una nuova spaduzza blu a una mano da solo 170-300 dmg (che ancora non posso indossare visto i requisiti superiori al mio livello). Ho anche completato la mappa per vedere se c'era un premio in fondo, ma nulla di interessante, c'è una scala che ti porta ad un'ulteriore livello del maelstrom of chaos con mob sempre a livello 57.
Per i duelist dual wield (ed in parte anche per le altre classi fisiche) ho un paio di consigli:
non focalizzatevi su un solo tipo di attacco: a livelli alti ci sono mob che hanno l'aura che riflette tutto il danno fisico o elementale, se avete l'attacco sbagliato siete praticamente morti. Ormai la mia sola causa di morte è quella per danno riflesso, se becco uno che riflette il fisico e sbaglio attacco mi oneshotto da solo!
come attacco primario usate Cleave e infarcitelo di gemme che aumentano danno fisico.
come attacco secondario usate Infernal Blow con gemme elementali: questo si traduce in un'ottimo attacco sencondario che fa solo danno elementale, utilissimo contro mostri che hanno aura che riflette attacchi fisici.
Per quanto riguarda le maledizioni, finora ho sempre usato Temporal Chain che rallenta movimenti ed attacco dei mob in accoppiata della gemma che incrementa la durata della maledizione. Lavora bene ed il suo effetto è notevole.
A partire dal Maelstrom però ci fate ben poco, anche se i mob son lenti picchiano veramente duro e voi non avete così tanti hp: il mio consiglio è di passare a Warlord's Mark che aggiunge life leech e mana leech e vi permette quasi di ignorare le boccette. Io lo lancio ad ogni singolo mob che incontro prima di attaccarlo.
come varie ed eventuali procuratevi Leap Slam: è di una comodità infinita, non la userete mai per attaccare, ma vi permette di saltare dirupi, muretti e dislivelli. Un pò lenta a caricare, quindi cercate di diminuire il caster time (dovrebbe anche esserci una gemma fatta apposta)
favorite l'armour rispetto all'evasion, come duelist non avete accesso a praticamente nessuna passiva che incrementa evasion, quindi vi conviene focalizzarvi sull'armatura pura (vicino all'inizio avete anche passive che incrementano armatura). Se ne avete la possibilità prendete la keystone passiva che converte evasion in armor.
Io personalmente non uso cleave totalmente fisico, c'ho messo anche Added Fire Damage perchè oltre al fatto che è una gemma di alta qualità e quindi ha bonus superiori fa danno da fuoco che può causare ignite che è uno degli effetti migliori di tutti, sia esteticamente che a livello di gameplay: quando un mob va a fuoco fugge via e perde gradualmente hp.
Il mio sogno è riuscire a trovare un'armatura con 6 slot connessi, 4 rossi, 1 verde ed 1 blu: Cleave + Added Fire Damage + Melee Physical Damage + Elemental Damage + Faster Attack + Chance To Ignite, quindi se avete chance to ignite per favore avvertitemi, posso darvi qualsiasi pezzo di equip voi vogliate :O
TearsDuct
12-12-2011, 10:38
Per ora io c'ho fatto un paio di giri ed ho notato che droppano un casino, trovato una vagonata di gialli da lvl 58/60 ed una nuova spaduzza blu a una mano da solo 170-300 dmg (che ancora non posso indossare visto i requisiti superiori al mio livello). Ho anche completato la mappa per vedere se c'era un premio in fondo, ma nulla di interessante, c'è una scala che ti porta ad un'ulteriore livello del maelstrom of chaos con mob sempre a livello 57.
Secondo me Maelstrom è infinito:
Quando entri è sempre 1 lvl sopra al tuo e quando arrivi alla fine dell'area c'è il teletrasporto per un'area successiva. Ogni area viene generata random.
I mob fanno male :D ma fa più male morire che ti toglie come penalità un sacco di exp :cry:
Donbabbeo
12-12-2011, 10:46
Quando entri è sempre 1 lvl sopra al tuo e quando arrivi alla fine dell'area c'è il teletrasporto per un'area successiva. Ogni area viene generata random.
I mob fanno male :D ma fa più male morire che ti toglie come penalità un sacco di exp :cry:
Io son livello 57: ieri sera prima di uscire ho giocato una mezz'oretta ed ho completato un maelstrom run (a differenza della disastrosa esperienza che avevamo avuto nel pomeriggio :asd: ) ma i mob erano comunque livello 57, quindi ho il sospetto che non scalino affatto.
Stasera ci ridò un occhio (anche perchè voglio arrivare a 58 per usare lo spaduzzo nuovo :D ) ma ho il sospetto che siano fissi. Se così fosse oltre il 60 comincia ad essere proibitivo fare esperienza, anche al maelstrom prendi pochissimo.
Per il resto sì, è totalmente random, arrivi alla fine e ti resetta il maelstrom ricaricandone uno nuovo.
Gatering
12-12-2011, 10:54
Eh si, finito ieri merciless di corsa per provarlo :D oggi testo meglio
Ho una Witch ice, sono circa al 59.
aspetto il prossimo respec per provarla full summoner, anche se ora ho 600 enegy shield ... se mi arrivano addosso mi falciano :(
per expare cmq trovo la zona prima del dungeon della chiesa molto piu' utile e veloce. (scheletri e zombie sono molto lenti)
Donbabbeo
12-12-2011, 12:07
Eh si, finito ieri merciless di corsa per provarlo :D oggi testo meglio
Ho una Witch ice, sono circa al 59.
aspetto il prossimo respec per provarla full summoner, anche se ora ho 600 enegy shield ... se mi arrivano addosso mi falciano :(
per expare cmq trovo la zona prima del dungeon della chiesa molto piu' utile e veloce. (scheletri e zombie sono molto lenti)
Non fa per me, troppi arceri :D
Gatering
12-12-2011, 12:23
Non fa per me, troppi arceri :D
con la witch calza a pennello, ha la nova di fulmini che fa il massimo del danno proprio a quelli distanti.
Anche scheletri e zombie e' semplice tenerli lontani visto che son molto lenti.
piov1984
12-12-2011, 15:57
Qualcuno ha verificato questo? il livello di chaos è sempre 57 o aumenta? Vi ringrazio, sono evocatore con nova templar 52 e sto per arrivare alla fine di merciless per questo mi interessa^^
Gatering
13-12-2011, 16:06
sta sera controllo.
cmq dovrebbero implementare in qualche modo il respec delle skill, vorrei provare altri modi di giocare la witch ma rerollarne un'altra non se ne parla proprio.
Ma esiste un chat builder da qualche parte?
TearsDuct
22-12-2011, 15:04
Domani aggiornano il client alla 0.9.5 e tutti i personaggi li spostano nella legacy league? :cry: :cry: :cry:
Cosa significa?
Mi cancellano tutti i PG oppure non posso usarli più nella league normale, ma in una sorta di limbo?
Post di Chris:
0.9.5 will be deployed to Beta tomorrow (Friday NZ time).
I haven't posted the patch notes yet, but will do so before the deployment.
We will be moving all existing characters and items to Legacy (and Legacy Hardcore) leagues. New Default and Hardcore leagues will be created and we encourage you to play in those. You are still able to use your old characters and items in the old leagues, if you want!
This will create a fresh ladder to compete in over the holiday period and will allow us to get clean balance feedback from a game economy that isn't biased by old legacy items with impossible mods.
Ivanhoe2k
22-12-2011, 15:52
a me piace ripartire da 0... :stordita:
Donbabbeo
22-12-2011, 16:08
Domani aggiornano il client alla 0.9.5 e tutti i personaggi li spostano nella legacy league? :cry: :cry: :cry:
Cosa significa?
Mi cancellano tutti i PG oppure non posso usarli più nella league normale, ma in una sorta di limbo?
Semplicemente creano due nuove leghe da capo ed il bilanciamento si concentrerà sui nuovi pg che partono da 0, sarai ovviamente in grado di continuare ad usare i tuoi vecchi pg in una lega a parte (per non compromettere i nuovi pg con item vecchi) ma secondo me non ha alcun senso farlo :O
Vabbè, poco male, vorrà dire che cancellerò il mio Vicious e questa volta mi butto sul templare di fuoco. :O
Non hanno ancora mostrato il changelog? Son curioso di sapere le novità
TearsDuct
22-12-2011, 16:19
Semplicemente creano due nuove leghe da capo ed il bilanciamento si concentrerà sui nuovi pg che partono da 0, sarai ovviamente in grado di continuare ad usare i tuoi vecchi pg in una lega a parte (per non compromettere i nuovi pg con item vecchi) ma secondo me non ha alcun senso farlo :O
Vabbè, poco male, vorrà dire che cancellerò il mio Vicious e questa volta mi butto sul templare di fuoco. :O
Non hanno ancora mostrato il changelog? Son curioso di sapere le novità
Ancora no...
da quello che ho letto hanno aggiunto 13 item nuovi poi i bilanciamenti e cambiamenti non si conoscono ancora.
Allora mi conviene creare un PG nuovo di pacca... sperando che non fanno altri fork delle ladder :cry:
Donbabbeo
22-12-2011, 18:07
Ancora no...
da quello che ho letto hanno aggiunto 13 item nuovi poi i bilanciamenti e cambiamenti non si conoscono ancora.
Allora mi conviene creare un PG nuovo di pacca... sperando che non fanno altri fork delle ladder :cry:
Direi proprio di sì, comunque io per non sbagliarmi deleto proprio il pg :O
Io il delete del pg l'avevo già messo in conto, non mi disturba poi troppo, secondo me potevano anche fare ad ogni 0.9.X un bel reset, così da valutare da 0 i cambiamenti...
EDIT: uscito il changelog!
Version 0.9.5:
Notes:
We've wiped all the passive skills again. Please take care reallocating your passives so that you can use your equipment and gems.
We've moved all old characters and items to Legacy leagues and have created new Default and Hardcore leagues with clean ladders. These leagues cannot interact with each other. We're interested in getting balance and economy feedback from the new leagues, but feel free to continue to play your old characters if you want to.
As discussed below, we've changed how flasks work so that they recover life/mana slower than before. Be careful to test your characters before plunging into combat in Hardcore.
Features/Content:
Added the ability to refund individual skill points on the passive tree by spending "Passive Skill Respec Points". These can be gained from quest rewards or by using a rare currency item.
Enabled the "Golden Hand" quest in the Church Dungeon. This currently gives two skill respec points per difficulty as its reward, but this will change in the future.
Added two new world areas, currently called the "Ancient Pyramid" and the "Old Fields Cave".
More than doubled the number of Unique Items in the game.
Added some new monster types which can be found towards the end of Act Two.
Added new currency items, improved vendors and the ability to sell items to vendors. See the section below for more information.
Added a new unique monster to the Rocky Climb - "Ironpoint the Forsaken".
Revamped how stats on items and skills are displayed so that many of the confusing cases are explained more consistently now.
Improved the character selection cargohold scene and added the Quartermaster to its background.
Added new level topologies to the Submerged Passage, Tidal Island and other areas.
Improved the environment of the Twilight Strand.
Removed the Submerged Passage Level 2 waypoint. Added a Rocky Climb waypoint. Moved some other waypoints around to random locations within their maps
Continued to incrementally improve the art, effects, environments and sound.
Added dividers between the NPC talk items such as shops and quest information.
Added a new Raised Zombie run animation.
The new Strength skill, "Lightning Strike", has been moved to a (hopefully soon) future patch because of issues that occured during testing.
Disabled the Punishment skill gem from being found until we have it working properly.
Currency/Vendor Changes:
Added new currency item - "Orb of Regret": Grants one passive skill refund point when used.
Added new currency item - "Blessed Orb": Rerolls the value of the implicit (built-in) mod on an item.
Fixed up the vendors that sell you items so that they offer a more reasonable selection of items at more appropriate prices. They now have some permanent currency items in their offered goods.
Added the ability to sell items to vendors. The vendors have many complex recipes for combinations of items that they accept, so we encourage experimentation.
Added "Scroll of Wisdom Fragment", "Transmutation Shard", "Alteration Shard" and "Alchemy Shard" currency items which can only be obtained from vendors. These cannot be used in their shard form, but when they reach their maximum stack size, they automatically transform into the appropriate type of normal currency item.
Implemented mod-pricing for selling identified blue/rare items at the vendors. Different types of mods on your items can yield different numbers of shards (many are worth nothing). Some mods offer increased prices if they are at their maximum value.
Added new art for most currency items. In some cases, you'll only get the new art if you find new currency items.
Renamed some currency items. "Chaos Sphere" became "Chaos Orb". "Orb of Transformation" became "Orb of Alteration". "Gem Quality Upgrade" became "Gemcutter's Prism". "Flask Quality Upgrade" become "Glassblower's Bauble". "Armour Shard" became "Armourer's Scrap". "Whetstone" became "Blacksmith's Whetstone".
Item Drop Changes:
Reduced the drop rate of Orbs of Scouring, Scrolls of Wisdom and Portal Scrolls (scrolls can easily be obtained from vendors now.)
Increased the drop rate of Orb of Chance.
We're now biasing towards higher item base types extremely strongly for most item types. This means that it's much easier to stay up to date with the current highest item type for each slot. For example, if a bow drops in the Maelstrom of Chaos, there's a ~40% chance that it's the level 58 bow.
Magic/Rare/Unique monsters can drop currency items and skill gems again, at an adjusted fair rate. Their chance of dropping these items is higher than that of normal monsters.
Changed how Unique Items are generated so that low level Uniques can still drop in high level areas.
General Balance:
We've changed how flasks heal your life and mana so that they are slower than before but heal substantially more in total. They also take more monster kills to refill. This change should make your life and mana totals more relevant than just the speed your flasks recover at. There are more (drastic) flask changes scheduled for 0.9.6 but we're interested in feedback on these ones first.
Made higher difficulties harder.
Removed the 10% damage bonus that monsters get per additional party member.
Changed how Stun Threshold Reduction works so that it makes more sense now. A 50% decrease in Stun Threshold now means that you only need to deal 50% of the previous damage to cause a stun.
Applied the "currency drop penalty" to Skill Gems and Scrolls also. This penalty applies if you're playing in an area far lower level than you are.
Reduced the bonuses granted by Frenzy and Endurance charges.
Changed enemy critical strike damage multiplier reduction so it only reduces the part of the multiplier above 100.
Nerfed the Divinarius unique dagger. Old versions of this item are unmodified.
Most flasks in the vendors don't generate with quality now.
Reduced the number of Scrolls of Wisdom you start with to 3.
Rebalanced most of the mods on flasks around the new behavioural changes.
"Low Life" on Cautious flasks is now defined as 35% rather than 50%, to be consistent with other uses of the term.
Active Skill Balance:
Modified Firestorm's behaviour so that the explosions have a larger radius and are more likely to fall near the centre of the affected area. Doubled the number of fireballs that fall and rebalanced damage around these changes.
Reduced Frenzy damage per charge.
Increased damage progression of Freezing Pulse.
Raise Spectre now raises better Spectres at higher levels.
Made Explosive Arrow more powerful. The damage has been increased and the fuse time is now one second.
Split Arrow mana costing increased based on number of arrows.
Increased the chance that Warlord's Mark will grant an Endurance Charge.
Projectile weakness now increases damage taken from projectiles.
Increased the damage bonus granted by the Added Cold, Added Lightning and Added Chaos Damage Support Gems.
Passive Skill Balance:
Cold, Fire and Lightning damage passives have been increased from +4% to +6%.
Chaos Inoculation now grants +80% energy shield rather than +20%
Increased the sizes of mana regeneration passives.
Reduced area of effect passives.
Added additional life passives and increased the size of existing ones so that players are able to gain more life than before if they choose to specialise in it.
Removed connections to increase distance between the Witch and the unannounced class.
Reduced the size of some cast speed passives.
Minor other passive tweaks.
TearsDuct
22-12-2011, 18:45
....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: praticamente un gioco nuovo :D
ma una cosa che non ho capito... se io deleto il PG ma ho altri item nello stash questi rimangono o devo fare le pulizie di Pasqua a mano? :D
Donbabbeo
22-12-2011, 18:59
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: praticamente un gioco nuovo :D
ma una cosa che non ho capito... se io deleto il PG ma ho altri item nello stash questi rimangono o devo fare le pulizie di Pasqua a mano? :D
Ogni league ha un suo stash NON condiviso, puoi condividere roba solo tra pg della stessa league. Di conseguenza cancellare TearsDuct (il pg che hai attualmente) nella normal legacy league e creare TearsDuct (nuovo pg) nella normal league, considerando che nella legacy league non sarà possibile creare nuovi pg, equivale a distruggere tutti gli oggetti.
TearsDuct
22-12-2011, 19:08
Ogni league ha un suo stash NON condiviso, puoi condividere roba solo tra pg della stessa league. Di conseguenza cancellare TearsDuct (il pg che hai attualmente) nella normal legacy league e creare TearsDuct (nuovo pg) nella normal league, considerando che nella legacy league non sarà possibile creare nuovi pg, equivale a distruggere tutti gli oggetti.
Grazie, chiarissimo :D
Visto il reset della league, non si potrebbe creare un elenco dei PG del forum magari con un colore diverso per ogni classe? Così si può anche "commerciare" o chiedere qualche item della stessa classe ecc.. insomma un po' di iterazione :D
Praticamente io ho coopato solo con te, è un peccato non giocare insieme, che ne dici?
Esempio di lista
Geeno = Maga
Pippicalzelunghe = Ranger
PadreMaronno = Paladino
e così via..
Donbabbeo
22-12-2011, 20:34
Grazie, chiarissimo :D
Visto il reset della league, non si potrebbe creare un elenco dei PG del forum magari con un colore diverso per ogni classe? Così si può anche "commerciare" o chiedere qualche item della stessa classe ecc.. insomma un po' di iterazione :D
Praticamente io ho coopato solo con te, è un peccato non giocare insieme, che ne dici?
Esempio di lista
Geeno = Maga
Pippicalzelunghe = Ranger
PadreMaronno = Paladino
e così via..
Buona idea, io comunque proporrei di creare un topic sul forum ufficiale e mettere qui il link al post, in modo da avere direttamente immagine e stat degli oggetti.
Per quanto riguarda gli utenti è un peccato che ancora non esista una friend list, sarà abbastanza complesso tenersi in contatto tra tutti :O
TearsDuct
22-12-2011, 21:06
Buona idea, io comunque proporrei di creare un topic sul forum ufficiale e mettere qui il link al post, in modo da avere direttamente immagine e stat degli oggetti.
Per quanto riguarda gli utenti è un peccato che ancora non esista una friend list, sarà abbastanza complesso tenersi in contatto tra tutti :O
Per me si può creare il topic! :)
Speriamo che la parte social venga implementata presto!
Edit:
Il server di aggiornamento del client mi da errore. Stanno mettendo live la patch? :)
Edit 2:
E' live la patch.. sto aggiornando :D 550 mb di patch loool :sofico:
Ivanhoe2k
23-12-2011, 09:25
scaricata ieri ma non avviato il gioco
oggi in pausa magari tento di crearmi un nuovo pg...
volevo provare o quello senza mana, il mago del sangue
o quello senza vita, non ricordo qual'è...
non c'è modo di vedere l'albero delle abilità fuori dal gioco???
P.S.: è la prima volta che mi arriva la notifica della patch per email
Donbabbeo
23-12-2011, 09:29
Confermo, non era mai arrivata la notifica, probabilmente è per dare agli utenti una spiegazione del wipe non previsto...
Comunque come detto in precedenza, poco male, si crea un nuovo pg e bona, questa volta tocca al templare spada + scudo con la passiva che trasforma tutti i danni in fuoco :O
TearsDuct
23-12-2011, 09:37
Cosa sarebbe di più preciso? Sono interessato :D
Io mi sono creato PadreMaronno :O Maga ora a lvl 11
I fiaschi di mana/salute sono ora molto più difficili da usare, in battaglie concitate non si ricaricano mai :D
Per quanto riguarda il commercio, non vendete oggetti comuni, il NPG vi da 1/5 della scroll of wisdom (un pezzo di carta straccia :D) conviene vendere oggetti magici/rari.
Le scrool of wisdom per ora sono molto rare :O ho delle cose da identificare e non si trovano facilmente in giro (a parte vendere 5 oggetti comuni).
Carine le nuove icone degli orbs :)
Ivanhoe2k
23-12-2011, 09:49
sono quelle cose di cui non ricordo il nome, molto evidenti nell'albero delle abilità... adesso non so se le hanno cambiate...
Edit: crata la Maga lvl 2 AshleyBlue, per ora ho venduto tutti gli oggetti comuni e non che ho trovato e potuto portare in città, e visto che non ho trovato nulla di raro non ho tenuto proprio nulla, nemmeno le armature da indossare, solo il wand...
prossimamente tenterò di fare un marauder con blood magic e magari always hit
Edit2: altro quesito, ma lo stash ha sempre avuto 4 pagine???
salsero71
23-12-2011, 16:44
sono quelle cose di cui non ricordo il nome, molto evidenti nell'albero delle abilità... adesso non so se le hanno cambiate...
Edit: crata la Maga lvl 2 AshleyBlue, per ora ho venduto tutti gli oggetti comuni e non che ho trovato e potuto portare in città, e visto che non ho trovato nulla di raro non ho tenuto proprio nulla, nemmeno le armature da indossare, solo il wand...
prossimamente tenterò di fare un marauder con blood magic e magari always hit
Edit2: altro quesito, ma lo stash ha sempre avuto 4 pagine???
...la cassaforte ;) ha sempre avuto 4 pagine!
Io ho ricominciato con un duelist, che voglio portare avanti con 2 spade ed ho appena iniziato la ranger, giusto il tempo di identificare un arco giallo e incastonare split arrow che devo andare in officina a ritirare la macchia! :muro: Vabbè vedo di riprovare più tardi!
Donbabbeo
23-12-2011, 21:57
Fatto un pò di livelli con un templare Vicious, procede benissimo, per ora mi sono limitato a proseguire diritto verso Avatar of Fire quindi ho preso solo stat bonus, poi dovrò focalizzarmi su danni elementali e aumento danno fuoco... Prevedo danni record :O
Già che c'avevo un paio di gialli da buttare ho creato anche un duelist in ricordo dei vecchi tempi e l'ho chiamato ViciousJunior :D
Non c'è nulla da fare, il duelist m'attizza di più, peccato che non abbia passive serie, però mi pare che cammini parecchio più veloce del templare :confused:
TearsDuct
23-12-2011, 23:16
Version 0.9.5b
Increased the drop rate of Scrolls of Wisdom by 50%
Added some more vendor recipes that allow you to get Scrolls of Wisdom for low currency items.
Fixed the volume of the Water Elemental emerge sound.
Minor fixes to some stat descriptions on the passive tree.
Fixed a bug in a vendor recipe that caused items to be included that we didn't intend.
Lo dicevo io che le Scrolls of Wisdom non droppavano manco a pagarle :sofico: :sofico:
Sto trovando difficoltà con la maga, non faccio abbastanza danni... per uccidere un mob normale impiego 8-10 colpi (se va bene)
Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie :)
[PadreMaronno in game]
salsero71
24-12-2011, 12:01
Fatto un pò di livelli con un templare Vicious, procede benissimo, per ora mi sono limitato a proseguire diritto verso Avatar of Fire quindi ho preso solo stat bonus, poi dovrò focalizzarmi su danni elementali e aumento danno fuoco... Prevedo danni record :O
Già che c'avevo un paio di gialli da buttare ho creato anche un duelist in ricordo dei vecchi tempi e l'ho chiamato ViciousJunior :D
Non c'è nulla da fare, il duelist m'attizza di più, peccato che non abbia passive serie, però mi pare che cammini parecchio più veloce del templare :confused:
Version 0.9.5b
Increased the drop rate of Scrolls of Wisdom by 50%
Added some more vendor recipes that allow you to get Scrolls of Wisdom for low currency items.
Fixed the volume of the Water Elemental emerge sound.
Minor fixes to some stat descriptions on the passive tree.
Fixed a bug in a vendor recipe that caused items to be included that we didn't intend.
Lo dicevo io che le Scrolls of Wisdom non droppavano manco a pagarle :sofico: :sofico:
Sto trovando difficoltà con la maga, non faccio abbastanza danni... per uccidere un mob normale impiego 8-10 colpi (se va bene)
Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie :)
[PadreMaronno in game]
a parte augurarvi buone feste :friend: :cincin: , a voi e famiglie, devo dire che anche a me il duelist doppia spada piace di più, il templare con spada e scudo soffre di più!
Per quanto riguarda il drop del wisdom, meglio così, ci voleva una sera di gioco per farne su qualcuno :muro:
Anche io con la maga precedente avevo difficoltà, Don, postaci come costruisci i tuoi personaggi che vediamo come proseguire i nostri, almeno io che posso giocare poco :D ;)
TearsDuct
24-12-2011, 12:19
a parte augurarvi buone feste :friend: :cincin: , a voi e famiglie, devo dire che anche a me il duelist doppia spada piace di più, il templare con spada e scudo soffre di più!
Per quanto riguarda il drop del wisdom, meglio così, ci voleva una sera di gioco per farne su qualcuno :muro:
Anche io con la maga precedente avevo difficoltà, Don, postaci come costruisci i tuoi personaggi che vediamo come proseguire i nostri, almeno io che posso giocare poco :D ;)
Mi associo anche io !!! Buon Natale e buone feste :cincin: :cincin:
Diciamo che ora con la spell "rise zombies" sono meno peggio :D di prima, almeno mi tankano i danni dei mob.
I primi 2-3 livelli della spell fanno piangere, nel senso che gli zombie mi muoiono con gli starnuti :sofico:
poi, dopo il potenziamento nell'albero delle abilità della vita e del danno, diciamo che fanno il loro sporco lavoro :D
Ora ne ho 3 e si avventano subito sui mob e me li circondano, una volta immobilizzati gli piazzo la firestorm di lvl6 e gli faccio un male cane :D
Una cosa scomoda, spero la implementino dopo, e che non puoi vedere tramite UI quanti zombie e la loro lifebar, insomma come il Necromancer di Diablo :D
Donbabbeo
24-12-2011, 12:22
Io sinceramente non ho problemi a trovare le wisdom, tanto più che se mi servono urgentemente basta che raccolga 5 oggetti a ufo e li venda :O
Il sistema di vendita comunque è GENIALE, non c'è nulla da dire.
I recipe sono un vero tocco di classe, non ha senso raccogliere tutto, l'importante è raccogliere gli oggetti che abbiano quelle caratteristiche importanti, tipo + quality o socket.
Elenco dei recipe finora scoperti:
Recipe: Armor Scrap
Reward: Blacksmith's Whetstone
Recipe: 20 oggetti magici non identificati (un raro = 3 magici)
Reward: Orb of Transmutation
Recipe: 5 oggetti bianchi random
Reward: Scroll of Wisdom
Recipe: 3 Scrolls of Wisdom
Reward: Portal Scroll
Recipe: Arma con 20% Quality
Recipe: Gemma con 20% Quality
Reward: Gemcutter's Prism
Recipe: Un Pezzo d'armatura con 20% Quality
Reward: Armourer's Scrap
Recipe: Pozione con 20% Quality
Reward: Glassblower's Bauble
Recipe: Pezzi di armatura con che sommati abbiano 40% Quality
Reward: Armourer's Scrap
Recipe: Armi che sommate abbiano 40% Quality
Recipe: Pozioni che sommate abbiano 40% Quality
Reward: Glassblower's Bauble
Recipe: Gemme che sommate abbiano 40% Quality
Reward: Gemcutter's Prism
Recipe: Un oggetto in versione rara, magica e normale
Reward: 1 or 2 Orb of Augmentation
Recipe: 1 Orb of Fusing e 1 Chromatic Orb
Reward: 1 Jeweler's Orb
Recipe: Iron Ring e 1 gemma
Reward: Resistance Ring (in base al colore della gemma)
Recipe: Un amuleto e una gemma per colore
Reward: Onyx Amulet
Recipe: Un oggetto con mod che aumenta la rarità o la quantità degli oggetti trovati
Reward: 1 Shard of Alchemy
Recipe:Un oggetto con 6 socket
Reward: 10 Jeweler's Orb
Recipe: Una gemma e un Orb of Scouring
Reward: Toglie un livello alla gemma
Recipe: Oggetto raro con 6 mod
Reward: Orb of Augmentation
Recipe: Oggetto con un socket per colore linkati
Reward: Chromatic Orb
TearsDuct
24-12-2011, 12:30
Recipe: Una gemma e un Orb of Scouring
Reward: Toglie un livello alla gemma
A cosa può servire togliere un lvl alla gemma :eek: se sei troppo putente? :sofico:
Donbabbeo
24-12-2011, 12:49
Sia chiaro, finora io ho costruito solo 3 duelist ed un templare e solo col duelist della 0.9.4 sono arrivato ad alti livelli quindi prendete i miei consigli con le pinze.
Per quel che riguarda il templare ne so davvero poco, vedremo più avanti se mi soddisferà. In ogni caso la mia idea iniziale è andata a farsi benedire: non è affatto consigliabile tirare su un templare con spada per via dei requisiti.
Le spade hanno la brutta tendenza ad avere come requisito la destrezza ed il templare non ha praticamente accesso a skill che la aumentino. In questo caso il consiglio è quello di buttarsi su armi full strenght tipo asce, mazze o scettri.
Per quel che riguarda le skill finora ho scelto solo stat bonus: sto seguendo il percorso diretto che porta ad Avatar of Fire, dopo di quello mi sposterò sul danno elementale e sul danno da fuoco, questo dovrebbe garantire un quantitativo di danni estremamente elevato ed unito alle passive che aumentano il burn dovrei superare agevolmente il danno che producevo con il duelist.
Parlando invece del duelist praticamente è una continua selezione delle stesse tre skill: + damage, + attack speed e + accuracy. Il duelist ha accesso ad un quantitativo spropositato di queste skill, siano esse dedicate alle sword o al dual wield. Le stat non andate a cercarvele, le ottenete già di suo per spostarvi alla successiva + damage o quel che è. Come gemma non lo ripeterò mai abbastanza ma Cleave tutta la vita, quando avrete life leech e mana leech prenderete il bonus da tutti i mob colpiti; io praticamente non avevo bisogno di usare pozioni di mana, ero sempre al massimo ed avevo solo 1% di mana leech! Per il resto tenete in forte considerazione Warlord's Mark e Blood Rage. Intorno al livello 50 dovreste aver preso tutte le passive per spada e dual wield che avete nelle vicinanze: ora la scelta sta a voi, potete focalizzarvi sui bonus armatura, sui bonus vita o sulle frenzy charges, i primi due dovrebbero aumentare notevolmente le vostre chances di sopravvivenza, mentre il terzo aumenta drasticamente la vostra capacità distruttiva, un duelist con Cleave, Blood Rage attivato e 5/6 frenzy charges asfalta qualsiasi cosa :sofico: . Ultimo consiglio: Evasion è una truffa. Il duelist non ha accesso a passive che potenzino evasion, quindi il suo effetto non è un granchè. Il mio consiglio è di buttarvi più che altro su armour e valutare, se potete, Iron Reflexes, che trasforma tutta l'evasion che avete in armour.
sera a tutti;
sarei interessato anchio ad una key per attivare il beta account.
nel frattempo ho gia fatto l'iscrizione e resto in attesa:D
grazie e buon Natale a tutti:cincin:
Donbabbeo
25-12-2011, 09:43
sera a tutti;
sarei interessato anchio ad una key per attivare il beta account.
nel frattempo ho gia fatto l'iscrizione e resto in attesa:D
grazie e buon Natale a tutti:cincin:
Aggiunto all'elenco.
Buon Natale a tutti :D
Visto che con l' ultima patch 9.5 hanno nuovamente stravolto le economie della Witch full-magic mi sono deciso e l' ho fatta full-summoner :asd:...
Non garantisco nulla, vediamo come va...
Livello 47 , difficolta' rutto :O.
TearsDuct
27-12-2011, 09:18
Visto che con l' ultima patch 9.5 hanno nuovamente stravolto le economie della Witch full-magic mi sono deciso e l' ho fatta full-summoner :asd:...
Non garantisco nulla, vediamo come va...
Livello 47 , difficolta' rutto :O.
Anche io mi sono votato sul summoner (ho 3 zombie e 2 spettri ora), ma come attacchi ho 2 magie col fuoco:
firestorm e la palla di fuoco
Ivanhoe2k
27-12-2011, 15:53
Io continuo con Full Ice e tra poco arrivo ad avere la Chaos Inoculation, sono curioso di vedere se sarà più una condanna o una salvezza, però se ora ho 155 di vita e 116 di scudo d'energia, vista la rapidita del ripristino di quest'ultimo...
Ultimamente ho usato anche gli zombie visto che li avevo li... sembrano molto meglio di prima :rolleyes:
Edit: da quando ho Chaos Inoculation mi sembra che la maga soffra molto di più i colpi, resta come bloccata... ora gli zombie sono indispensabili...
Donbabbeo
27-12-2011, 18:02
Edit: da quando ho Chaos Inoculation mi sembra che la maga soffra molto di più i colpi, resta come bloccata... ora gli zombie sono indispensabili...
E' lo stun. Se ho ben capito si attiva quando subisci un danno uguale o superiore ad una data percentuale degli hp in un breve lasso di tempo.
Ivanhoe2k
27-12-2011, 19:00
E' lo stun. Se ho ben capito si attiva quando subisci un danno uguale o superiore ad una data percentuale degli hp in un breve lasso di tempo.
ok, questo rende il chaos inoculation una fregatura :stordita:
Donbabbeo
27-12-2011, 19:20
ok, questo rende il chaos inoculation una fregatura :stordita:
Tecnicamente l'energy shield dovrebbe ridurre la probabilità di stun o mi sto perdendo qualcosa? :confused:
Tecnicamente l'energy shield dovrebbe ridurre la probabilità di stun o mi sto perdendo qualcosa? :confused:
Ti sei perso che la Witch l' hanno nerfata a profusione :D.
Prima hanno ridotto progressivamente il danno da ghiaccio, poi il regen sul mana.
Ricordo ancora i bei tempi quando si ripulivano livelli in pochi secondi : ti facevi seguire da un esercito di mob, castavi 2 spell a ripetizione e tutto era finito...
Voglio sperare che la build full summoner sia efficace, altri 47 livelli da zero non li faccio, piuttosto aspetto un nuovo respec :D.
Che nerfino il dwellist piuttosto, tanto non lo devo usare :O.
Io ho cominciato un ranger hardcore: maronna che schifezza (cit.) :D
Va beh che sono appena all'inizio (penso di essere al 13-esimo) ma nella foresta le scimmie mi stanno facendo a pezzi!! Ho poca vita, poco mana, poca armatura, nessuno shield e possibilità di schivare al 40%, pur avendo già preso tutti gli aumenti passivi nelle vicinanze possibili e quindi tralasciando il danno!!!
Speriamo che migliori più avanti...
Comunque il gioco sta facendo passi in avanti davvero interessanti: il metodo con cui si vendono e comprano gli oggetti è geniale!!
Ivanhoe2k
29-12-2011, 10:36
Version 0.9.5d (80MB)
Notes:
We've reset your passive skills because of changes to the passive skill tree. Please take care when reallocating them.
Balance:
Improved the damage of all spells.
Improved the Multiple Projectiles Support Gem by decreasing the penalty to critical strikes for each additional projectile.
Improved the "Seething" flask prefix by reducing its penalty.
Reduced the drop rate of "Orb of Regret".
Reduced the price of flasks at vendors.
Improved the sell value of many mods on identified items
Doubled the yield of the vendor recipe that gives you Scrolls of Wisdom for low currency.
Added the ability to trade one Portal Scroll to receive one Scroll of Wisdom.
Passive Skill Balance:
Added occasional named notable passives which support core builds. Less popular passive tree areas have been reduced in number, consolidated and improved. Specific changes include:
Improved the Strength/Dexterity/Intelligence nodes in the centre of the tree to provide a much larger increase.
Added "Master of Wands" - provides a 50% physical damage increase for Wands.
The mana section of the Witch section has been modified to make progress quicker. Intelligence rewards above Flask and Energy Shield passives have been improved.
Elemental damage increases for the Witch have been reduced in number to allow quicker progress, but "Attunement" passives have been added with more damage and built in resistances to compensate.
Slight pathing changes have been made to the casting area of the Witch section and the Intelligence node north of it has been improved.
The Templar area has two new passives: "Esoteric Wisdom" with Cast Speed and Mana Regeneration, and "Holy Defence", which provides a significant boost to Intelligence and Strength armour.
Life regeneration has been changed to a percentage of life.
The All Elemental Resistances passive has been improved.
The Fire Damage passives in the Marauder section have been consolidated into a single node.
The Dual Wield group between the Duelist and Ranger has a "Dual Wield Mastery" passive added with significant bonuses.
Shield Mastery passives have been added to both the Duelist and Ranger sections.
The third Projectile Damage passive has been significantly improved to smooth the experience of early level bow rangers.
Several other minor changes have also been made to the tree.
Bug Fixes:
Fixed a bug that would allow people to have too much control over the quality and socket links of items generated by the vendors.
EDIT: The "100% critical strike damage multiplier" on the poison-on-crit dagger passive is going to be changed to only apply to dagger attacks. Currently it applies to spells. We may not do a tree reset when this change occurs, so be careful when planning whether to pick that one.
Un saluto a tutti!
Grazie ad un amico e grazie a Path of Exile sono stato indirizzato qui, per conoscere meglio soprattutto quanto di buono i Grinding Gear Games stanno facendo.
Se non sono sfacciato, vorrei accodarmi a quanti stanno aspettando una key per la beta, visto che Diablo 3 si fa ancora attendere questo mi pare il metodo migliore per farlo! :)
Nel frattempo buon anno a tutti!!!
Ivanhoe2k
02-01-2012, 10:11
sono partito con un Marauder Always Hit che dovrà acquisire la specialità Mago del sangue... mi ci vorrà una vita però, ma l'always hit già accelerà non poco
x Dypa77, iscriviti al sito ufficiale x sperare nel sorteggio e attendi Donbabbeo che ti metterà in lista, sperando rilascino nuove beta key per gli amici...
sono partito con un Marauder Always Hit che dovrà acquisire la specialità Mago del sangue... mi ci vorrà una vita però, ma l'always hit già accelerà non poco
x Dypa77, iscriviti al sito ufficiale x sperare nel sorteggio e attendi Donbabbeo che ti metterà in lista, sperando rilascino nuove beta key per gli amici...
Grazie Ivanhoe2k, sul sito ufficiale mi ero iscritto proprio per quello e speriamo nel sorteggio :) per il resto si, mi piacerebbe entrare nella lista di Donbabbeo e poi si rimarrà comunque in attesa se ci saranno nuove key.
Donbabbeo
03-01-2012, 11:42
Rieccomi! Scusate l'assenza ma ho passato qualche giorno fuori dall'Italia per capodanno :O
@Dypa77: Ti aggiungo immediatamente alla lista in prima pagina :D
@Ivanhoe2k: è la cosa che più rimpiango nel templare di fuoco rispetto al duelist dual wield, la bassa hit chance... Col duelist ero intorno al 94%, ora sto si e no al 75% e la differenza si nota parecchio, senza considerare la maggior lentezza nell'attacco. Dovrei provare a prenderla col templare, ma mi sembra veramente fuori mano come passiva per un templare...
Ora che ci penso: che voi sappiate il burn effect è un attacco critico? No perchè l'always hit rimuove i critici e l'effetto burn come minimo triplica l'efficacia del templare di fuoco... :confused:
Grazie mille Donbabbeo!! :)
Ivanhoe2k
03-01-2012, 13:44
Rieccomi! Scusate l'assenza ma ho passato qualche giorno fuori dall'Italia per capodanno :O
beato te
io ho compensato con una festa free drink a 5km da casa, ho ancora mal di testa :muro:
@Ivanhoe2k: è la cosa che più rimpiango nel templare di fuoco rispetto al duelist dual wield, la bassa hit chance... Col duelist ero intorno al 94%, ora sto si e no al 75% e la differenza si nota parecchio, senza considerare la maggior lentezza nell'attacco. Dovrei provare a prenderla col templare, ma mi sembra veramente fuori mano come passiva per un templare...
Ora che ci penso: che voi sappiate il burn effect è un attacco critico? No perchè l'always hit rimuove i critici e l'effetto burn come minimo triplica l'efficacia del templare di fuoco... :confused:
non credo centri con i critici, immagino sia una possibilità legata solo al danno da fuoco, come il chill per il danno da freddo, vedo spesso i mob venire azzurri quando gli salto sopra col barbaro, anche se il freeze non l'ho più visto... ora provo ho legato una pietra che da il 30% di danno fisico in danno da fuoco, ma non ho ancora incendiato nessuno
io ho fatto i primi 4 livelli senza assegnare punti abilità, poi, visto che non prendevo più nessuno, ho deciso che prima di arrivare al mago del sangue dovevo andare all'always hit,
da li sono arrivato a prendere le abilità che danno 10 punti vita per uccisione e anche un po di lifi leach (mi sembra)
ora ho preso la strada più rapida per il mago del sangue che mi ha dato per ora +20 di intelligenza (inutili) e a breve +20 di destrezza(anche quelli di scarsa utilità, al massimo serviranno a portare qualche ascia...)
appena preso il mago del sangue vado sui due pallini che ho a portata di mano con +30 alla forza e spacco tutto! :sofico:
Non conoscevo questo gioco. Mi inserisco per seguirne l'evoluzione.
Il comparto online sara' maggiore di quello di diablo3?
Donbabbeo
04-01-2012, 09:46
Non conoscevo questo gioco. Mi inserisco per seguirne l'evoluzione.
Il comparto online sara' maggiore di quello di diablo3?
Cosa intendi per maggiore?
Diablo 3 sicuramente sarà un'altro livello per quanto riguarda i numeri in gioco, qua stiamo parlando di una startup completamente indie, non di un colosso informatico, però secondo me PoE ha caratteristiche e identità ben distinte che gli garantiranno la sua bella fetta di utenti.
Ivanhoe2k
04-01-2012, 11:00
Cosa intendi per maggiore?
Diablo 3 sicuramente sarà un'altro livello per quanto riguarda i numeri in gioco, qua stiamo parlando di una startup completamente indie, non di un colosso informatico, però secondo me PoE ha caratteristiche e identità ben distinte che gli garantiranno la sua bella fetta di utenti.
concordo, è fatto molto bene a mio parere e quando implementeranno la parte multiplayer (tipo gilde gruppi o simili) sarà una droga :mc:
Mi sembra di capire che il comparto multiplayer di diablo3 sara' dato dalle vendite online ( interessante, vedremo come sara' sviluppato e la problematica delle lingue diverse dei vari server ), dalle arene per un pvp massiccio ( poco mi interessa ) e una parte ( o tutto il gioco ) in coop ( anche il coop di 2-4 giocatori non mi fa impazzire...bisognerebbe avere 2-4 amici di fiducia con cui trovarsi )
Come online preferisco piu' il classico mmorpg, meglio ancora se con RvR.
Si sa gia' come sara' strutturata la parte online di PoE?
Ivanhoe2k
04-01-2012, 16:32
credo che in PoE si gioca come fosse in single player, trovi le persone solo in città, li puoi creare gruppi e simili e uscire a far sfracelli assieme...
in D3 invece mi sembrava di capire che prima di iniziare a giocare decidi se fare una partita "di gruppo", in solitaria o in pvp....
tanto hanno tutto il tempo di cambiare anche ste robe :rolleyes:
Donbabbeo
04-01-2012, 18:00
Mi sembra di capire che il comparto multiplayer di diablo3 sara' dato dalle vendite online ( interessante, vedremo come sara' sviluppato e la problematica delle lingue diverse dei vari server ), dalle arene per un pvp massiccio ( poco mi interessa ) e una parte ( o tutto il gioco ) in coop ( anche il coop di 2-4 giocatori non mi fa impazzire...bisognerebbe avere 2-4 amici di fiducia con cui trovarsi )
Come online preferisco piu' il classico mmorpg, meglio ancora se con RvR.
Si sa gia' come sara' strutturata la parte online di PoE?
D3 non è affatto orientato al pvp, menchemeno al pvp massiccio.
Per stessa ammissione dei devs è incentrato nel PvE "sociale"; traduzione: il bilanciamento per il PvP è troppo oneroso, quindi sarà fatto all'acqua di rose.
PoE al contrario dovrebbe avere un PvP parecchio sviluppato ed i futuri bilanciamenti saranno probabilmente indirizzati verso questo.
In ogni caso la parte online di PoE è strutturata a "leghe": ogni lega è una modalità di gioco separata e le due leghe principali saranno normal e hardcore, esattamente come in D2. A queste poi si aggiungeranno altre leghe, ognuna con caratteristiche differenti, come la cut-throat (mappe massive, full-loot e full-pvp) e modalità temporanee create settimanalmente per i contest (maratona x ore, vince chi arriva a lvl più alto etc).
PS: in ogni caso nel primo post ci sono tutte le risposte alle tue domande
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera è morta GolaProfonda, il mio ranger HC, deceduta a causa di un lupacchiotto con aura della velocità e di un altro boss con aura da danni..... Praticamente sono stato oneshottato!
Ivanhoe2k
10-01-2012, 14:25
io adesso il problema più grosso che incontro sono quelli con aura che restituisce i danni fisici,
se salto in mezzo al gruppo dei nemici con il mio marauder con ascia a due mani rimango in fin di vita
Donbabbeo
10-01-2012, 14:54
io adesso il problema più grosso che incontro sono quelli con aura che restituisce i danni fisici,
se salto in mezzo al gruppo dei nemici con il mio marauder con ascia a due mani rimango in fin di vita
Io l'esatto contrario, Templare di fuoco, quindi rischio da bestia con i riflettenti elementali. Faccio un botto di danni per essere un lvl ~30, ma il non avere una skill aoe mi frena tantissimo...
Sto rimpiangendo il duelist, molto più brillante nei controlli e con maggiore DPS.
Io l'esatto contrario, Templare di fuoco, quindi rischio da bestia con i riflettenti elementali. Faccio un botto di danni per essere un lvl ~30, ma il non avere una skill aoe mi frena tantissimo...
Sto rimpiangendo il duelist, molto più brillante nei controlli e con maggiore DPS.
Quanto DPS aveva il duellante al 30-esimo?
shaka444
10-01-2012, 18:34
Se volete farvi due risate leggete i commenti di questo articolo uscito su multiplayer.it riguardante poe
http://multiplayer.it/articoli/97534-path-of-exile-gli-eroi-di-wraeclast.html?piattaforma=pc
Donbabbeo
10-01-2012, 18:37
Quanto DPS aveva il duellante al 30-esimo?
E chi se lo ricorda, era prima della beta :D
Intorno al 60 usavo Cleave come attacco principale: facevo 3000 DPS circa, 2 e qualcosa attacchi al secondo, tanti danni da fuoco e 95% di accuracy. Quindi ero AoE, i gruppi li buttavo giù come niente. Ovviamente grazie a 3 skill di supporto su cleave: danni fuoco, danni fisici e attack speed.
Ora sono al 30 e con Heavy Strike faccio 700 circa, 1,5 attacchi al secondo, tantissimi danni da fuoco e 100% accuracy. L'accuracy è data ovviamente dalla passiva che garantisce di colpire sempre in cambio dei critici, quindi mi sono giocato la possibilità di dare fuoco ai nemici che è un pò il bello del danno di fuoco. Il brutto però è il tempo necessario a far fuori i gruppi visto che devo prenderli uno per uno...
E chi se lo ricorda, era prima della beta :D
Intorno al 60 usavo Cleave come attacco principale: facevo 3000 DPS circa, 2 e qualcosa attacchi al secondo, tanti danni da fuoco e 95% di accuracy. Quindi ero AoE, i gruppi li buttavo giù come niente. Ovviamente grazie a 3 skill di supporto su cleave: danni fuoco, danni fisici e attack speed.
Ora sono al 30 e con Heavy Strike faccio 700 circa, 1,5 attacchi al secondo, tantissimi danni da fuoco e 100% accuracy. L'accuracy è data ovviamente dalla passiva che garantisce di colpire sempre in cambio dei critici, quindi mi sono giocato la possibilità di dare fuoco ai nemici che è un pò il bello del danno di fuoco. Il brutto però è il tempo necessario a far fuori i gruppi visto che devo prenderli uno per uno...
Azz io ne faccio 400 con 2 attacchi al secondo e 90% di accuracy con Split arrows... Sono veramente una cacchetta!
Donbabbeo
10-01-2012, 20:11
Azz io ne faccio 400 con 2 attacchi al secondo e 90% di accuracy con Split arrows... Sono veramente una cacchetta!
Il mio Duelist era una vera putenza, spesso giravo con TearsDuct e la sua ranger... Nel tempo che lui tirava 2 frecce io ripulivo la stanza :asd:
TearsDuct
10-01-2012, 21:41
Il mio Duelist era una vera putenza, spesso giravo con TearsDuct e la sua ranger... Nel tempo che lui tirava 2 frecce io ripulivo la stanza :asd:
looooooooool confermo :D :D :D
Io sto aspettando che implementino la parte social, oramai rifare gli atti 3000 volte da soli è un po' noioso... magari ci aggiungiamo tutti così si smazzola in allegria insieme :D
Ivanhoe2k
11-01-2012, 07:36
io faccio nemmeno 300 di dps... e sono al 32° livello con arma a 2 mani :muro:
non so con heavy strike però, si può impostare come attacco normale?
adesso che ho mago del sangue che colpisce sempre e ruba vita, che tra l'altro si rigenera ad una velocità assurda (almeno 15o20 punti al secondo), posso abbandonare l'attacco normale...
Donbabbeo
11-01-2012, 08:55
non so con heavy strike però, si può impostare come attacco normale?
adesso che ho mago del sangue che colpisce sempre e ruba vita, che tra l'altro si rigenera ad una velocità assurda (almeno 15o20 punti al secondo), posso abbandonare l'attacco normale...
Tieni conto che io ho Heavy Strike + gemma di supporto che aumenta i danni elementali e considerando che io faccio solo danni elementali è un bonus non da poco (+60% circa mi pare).
Aspetto di prendere + danni fuoco e + danni fisici, a quel punto diventa devastante. Peccato per l'AoE, dovrei usare armi 2handed con Sweep per avere AoE fisico, ma a quel punto sacrificherei l'utilizzo degli scettri (+10/20% ai danni elementali come bonus naturale dell'arma)
Possibilita' che venga tradotto in italiano? In inglese ( non conoscendolo ) e' complesso da capire?
Donbabbeo
11-01-2012, 12:05
Possibilita' che venga tradotto in italiano? In inglese ( non conoscendolo ) e' complesso da capire?
Rasentano lo 0. Skill ed effetti è l'unica cosa importante da leggere
Ivanhoe2k
11-01-2012, 12:41
cogli l'occasione per impararlo
io lo feci con Elder of Scroll: Arena :rolleyes:
comunque
Version 0.9.5g:
Features:
Zoomed the view out. Later we'll probably add controls for this.
Improved the patcher so that it will use compression when downloading future updates. This should make it approximately 33% faster.
Added a new keystone passive - Necromantic Aegis: Applies all properties of your Shield (defences, block, implicit mods and explicit mods) to your minions instead of to you. Thanks to Skivverus for the suggestion that we based it on!
Balance:
Changed all Maelstrom of Chaos levels to be level 58.
Removed the Critical Strike penalty from the Multiple Projectiles support gem.
Hex Master now grants "+1 curse on targets" in addition to its existing effects.
Avatar of Fire now has "Cannot Resist Cold Damage". Rather than reducing its fire damage, we felt it more appropriate to accentuate the glass-cannon aspects of builds based around this keystone.
Rain of Arrows is now affected by increased arrow/projectile speed. This reduces the delay before the arrows land.
Made the Faster Projectiles support gem work with Rain of Arrows.
Moved the first Marauder life regeneration passive to the second position of their core life chain.
Changed the first life passive near the Duelist (on the path between the Marauder and the Duelist) to being life regeneration instead of life.
Added a new life regeneration passive to the Templar part of the tree
Increased the critical strike chance on Fireball and Shock Nova.
Reduced the critical strike chance on Detonate Dead, Discharge and Ice Spear.
Bug Fixes:
Fixed a bug where maximum distance of various skills (such as Cold Snap) could be bypassed with shift-casts.
Fixed a bug where chaos degeneration would prevent energy shield regeneration even if the chaos damage was completely resisted.
Fixed a bug with the calculation of how much life recovery from flasks to apply to minions.
Fixed Vulnerability not being affected by the Hex Master keystone passive.
Made changing the sound effects volume affect looping sounds from game world entities.
Fixed a bug where the Poison Arrow cloud would appear where you clicked even if the arrow was stopped before then by a wall.
Fixed Spark not being affected by increased duration.
Corrected the sell price for the "Increased Armour and Evasion" mod.
Fixed a bug where "+1 to Bow skills socketed into this item" would spawn on the wrong items.
roccia1234
11-01-2012, 14:25
Interessante questo gioco... mi sono registrato al forum e alla beta...vediamo se mi pescano (pescano ancora, vero? :stordita: ).
Ivanhoe2k
11-01-2012, 16:21
sulla pagina principale del sito si può notare il timer con gli utenti che riceveranno l'invito... comunque ho visto che l'hanno alzato adesso...
Mulder90
11-01-2012, 17:55
registrato per la beta!:D
piov1984
12-01-2012, 14:31
Qualcuno di voi ha esperienza di PvP su questo gioco? Io ho appreso solo da poco che si può fare con la bandit quest. Quello che volevo sapere è se uno può fare pvp tutte le vlte che vuole quando trova il bandito di turno dentro la sua arena e se l'aggro viene persa una volta ucciso il mostro, grazie mille!
TearsDuct
12-01-2012, 14:42
Qualcuno di voi ha esperienza di PvP su questo gioco? Io ho appreso solo da poco che si può fare con la bandit quest. Quello che volevo sapere è se uno può fare pvp tutte le vlte che vuole quando trova il bandito di turno dentro la sua arena e se l'aggro viene persa una volta ucciso il mostro, grazie mille!
Scusate l'ignoranza, ma a parte PvP, non ho capito di cosa si sta parlando..
qual'è la bandit quest? Quella nell'atto 2 dove devi uccidere le tre fazioni di banditi? Io ho sempre ammazzato tutti e 3 i capi banditi :D
Cosa è l'aggro?
Grazie per le risposte :)
piov1984
12-01-2012, 14:51
Scusate l'ignoranza, ma a parte PvP, non ho capito di cosa si sta parlando..
qual'è la bandit quest? Quella nell'atto 2 dove devi uccidere le tre fazioni di banditi? Io ho sempre ammazzato tutti e 3 i capi banditi :D
Cosa è l'aggro?
Grazie per le risposte :)
Si sono quelli, in quel modo prendi 1 punto skill come ricompensa, altrimenti se aiuti Alira hai +30 di mana, se aiuti Oak hai + 45 di vita, se aiuti Kraytin hai +8% alle resistenze (chaos escluso).
Quando si è in party e si va da uno dei tre banditi ti chiede di aiutarlo, se uno di quelli in party aiuta e l'altro no viene fuori che il tizio che non aiuta è attaccabile non solo dai banditi ovviamente ma anche da chi ha scelto di aiutare i banditi: questo al momento è l'unico modo di fare PvP nel gioco.
La mia domanda è se uno può andare li tranquillamente a fare PvP da uno dei vari banditi anche dopo aver fatto la quest più volte... altrimenti sarebbe una cosa troppo limitata, io purtroppo non ho amici nell'immediato per provare... grazie
AuxPlinsky
12-01-2012, 14:58
mi sono iscritto alla beta un paio di mesi fa ma ancora niente
quando dovrebbe uscire ufficialmente?
grazie
piov1984
12-01-2012, 15:07
mi sono iscritto alla beta un paio di mesi fa ma ancora niente
quando dovrebbe uscire ufficialmente?
grazie
C'è gente che ha aspettato anche 12 mesi per una key... L'open beta FORSE uscirà prima dell'estate, per una release vera e propria non c'è neanche da speculare una data perchè è inutile.. Settembre? Natale? 2013? Boh Di sicuro sarà già uscito Diablo 3... quindi non mi pongo troppo il problema, anche se il gioco merita
salsero71
16-01-2012, 08:43
...proprio 10/15 minuti alla volta ogni personaggio, per cui non riesco a farmi sessioni di gioco come ero abituato con altri H&S, però devo confermare ogni buona cosa grafica e di gioco su questo titolo.
Ho appena concluso il primo atto, al primo livello, con un duelist ad 1 spada ed un ascia, gli altri 4 personaggi sono due scalini più indietro:
Marauder con arma a 2 mani, fin d'ora il più difficile, perchè lento anche se fa qualche danno in più;
Templare con arma ad una mano, attualmente una mazza, e lo scudo che serve per la carica con scudo;
Ranger con arco e le 2 gemme usate fin dall'inizio, split e poison;
Maga con tempesta di meteore e quella onda ghiacciata che rallenta un pò i nemici, più la wand in mano che spara colpi freddi, ma non sono molto convinto!
Suggerimenti su armi, armature, oggetti, anelli, per svilupparli al meglio?
Vediamo se nel pomeriggio riesco a portare avanti anche qualcun altro.
Ora si cominciano a vedere degli oggetti leggermente migliori di quelli visti fino ai primi 10 livelli del personaggio. Tenete conto che li ho tutti fra il 10° ed il 13° ;)
sanchez_88
16-01-2012, 08:57
molto interessante... mi sono registrato pure io al forum e alla beta. Speriamo abbia fortuna :)
...proprio 10/15 minuti alla volta ogni personaggio, per cui non riesco a farmi sessioni di gioco come ero abituato con altri H&S, però devo confermare ogni buona cosa grafica e di gioco su questo titolo.
Ho appena concluso il primo atto, al primo livello, con un duelist ad 1 spada ed un ascia, gli altri 4 personaggi sono due scalini più indietro:
Marauder con arma a 2 mani, fin d'ora il più difficile, perchè lento anche se fa qualche danno in più;
Templare con arma ad una mano, attualmente una mazza, e lo scudo che serve per la carica con scudo;
Ranger con arco e le 2 gemme usate fin dall'inizio, split e poison;
Maga con tempesta di meteore e quella onda ghiacciata che rallenta un pò i nemici, più la wand in mano che spara colpi freddi, ma non sono molto convinto!
Suggerimenti su armi, armature, oggetti, anelli, per svilupparli al meglio?
Vediamo se nel pomeriggio riesco a portare avanti anche qualcun altro.
Ora si cominciano a vedere degli oggetti leggermente migliori di quelli visti fino ai primi 10 livelli del personaggio. Tenete conto che li ho tutti fra il 10° ed il 13° ;)
Il gioco comincia a dare gusto verso il 30-esimo livello, appena si finisce normal.
Ivanhoe2k
16-01-2012, 13:01
il marauder ha bisogno della skill "always hit"
se poi ci aggiungi quella che elimina il mana e usa i punti vita per le skill vai alla grande
fino a che non ho preso l'always hit faticavo un sacco, poi ho visto un'accellerata considerevole ho buttato comunque circa 60 punti in destrezza per poter usare le asce
ora sono a livello 37 e vado spedito nel 2° atto a livello cruel, unico problema ho poco tempo e giocando 5 minuti alla volta ho enormi difficoltà ad aprire nuovi portali :muro:
ho anche una maga livello 24 che è alla fine del 2° atto normal, focalizzata sul ghiaccio, senza punti vita per avere bonus all'energy shield... senza sfruttare zombie però non va avanti :muro:
Donbabbeo
16-01-2012, 14:23
il marauder ha bisogno della skill "always hit"
se poi ci aggiungi quella che elimina il mana e usa i punti vita per le skill vai alla grande
Confermo, io ho un templare con avatar di fuoco e anche lui senza always hit fatica non poco, senza contare che per massimizzare i dannia devi sacrificare gli AoE fisici.
Finora la classe più giocabile e brillante rimane il duelist, c'è poco da fare: Cleave e Dual Sword e fa un macello di danni AoE rapidamente.
per favore posso avere un invito? :P
Donbabbeo
16-01-2012, 15:50
per favore posso avere un invito? :P
Posso aggiungerti in lista nella prima pagina, più di questo non posso fare. Gli inviti al momento scarseggiano, quasi tutti quelli invitati hanno già ricevuto un invito che hanno rigirato ed al momento c'è calma piatta sotto questo aspetto.
Salsero, ho notato che sei tra coloro che non hanno ricevuto l'invito da rigirare: ti invito a loggarti al sito di PoE e verificare l'eventuale arrivo di un messaggio privato con invito annesso, grazie.
salsero71
16-01-2012, 17:04
Posso aggiungerti in lista nella prima pagina, più di questo non posso fare. Gli inviti al momento scarseggiano, quasi tutti quelli invitati hanno già ricevuto un invito che hanno rigirato ed al momento c'è calma piatta sotto questo aspetto.
Salsero, ho notato che sei tra coloro che non hanno ricevuto l'invito da rigirare: ti invito a loggarti al sito di PoE e verificare l'eventuale arrivo di un messaggio privato con invito annesso, grazie.
...per vedere se arrivano pm per inviti, ma nada :muro:
Non ne ho mai ricevuto uno, l'avessi ricevuto te lo avrei spedito immediatamente via pvt, vista la fatica che fai per tenere questa discussione ;)
Donbabbeo
16-01-2012, 18:06
...per vedere se arrivano pm per inviti, ma nada :muro:
Non ne ho mai ricevuto uno, l'avessi ricevuto te lo avrei spedito immediatamente via pvt, vista la fatica che fai per tenere questa discussione ;)
Azz, speravo fosse per vostra negligenza che non arrivavano più inviti :asd:
Evidentemente hanno raggiunto un buon numero di utenti per questa fase di test, a chi sta ancora aspettando non resta che aspettare ancora mi sa :O
PS: ma quale fatica! Devo giusto aggiungere qualche utente ogni tanto :D
io ho preso una beta key! son riuscito a prenderla sul forum ufficiale in uno di quei topic che fanno gli utenti :D essendo un invito ho diritto anche io all'invito da mandare? come vedo se lo ho?
Donbabbeo
16-01-2012, 19:51
io ho preso una beta key! son riuscito a prenderla sul forum ufficiale in uno di quei topic che fanno gli utenti :D essendo un invito ho diritto anche io all'invito da mandare? come vedo se lo ho?
Che culo :asd:
Spero tu non abbia dovuto fare nulla che leda la dignità per ottenere l'invito, agli albori di questo thread c'era gente sul forum ufficiale che regalava inviti a chi mangiava la cosa più schifosa o faceva determinate stupidate e fin qui ti fai quattro risate, ma poi uno ha avuto la brillante idea di regalare inviti al più sfortunato. Vi lascio immaginare le conseguenze per aggiudicarsi l'invito, ne ho lette di tutti i colori...
Tornando alla tua domanda: no, non hai automaticamente diritto all'invito, per vedere se ce l'hai loggati al sito e controlla i messaggi privati.
Nel caso tu lo riceva, sentiti libero di farne quello che ti pare, dopotutto non l'hai ottenuto grazie a noi, ma se non sai a chi darlo mandamelo via PM che lo rigiro a chi ne ha più bisogno ;)
Che culo :asd:
Spero tu non abbia dovuto fare nulla che leda la dignità per ottenere l'invito, agli albori di questo thread c'era gente sul forum ufficiale che regalava inviti a chi mangiava la cosa più schifosa o faceva determinate stupidate e fin qui ti fai quattro risate, ma poi uno ha avuto la brillante idea di regalare inviti al più sfortunato. Vi lascio immaginare le conseguenze per aggiudicarsi l'invito, ne ho lette di tutti i colori...
Tornando alla tua domanda: no, non hai automaticamente diritto all'invito, per vedere se ce l'hai loggati al sito e controlla i messaggi privati.
Nel caso tu lo riceva, sentiti libero di farne quello che ti pare, dopotutto non l'hai ottenuto grazie a noi, ma se non sai a chi darlo mandamelo via PM che lo rigiro a chi ne ha più bisogno ;)
io l'avrei dato ad uno di voi indistintamente :D in ogni caso ho semplicemente scritto "PLEASE ME ç____ç" ero il primo e l'ho preso xD
Donbabbeo
16-01-2012, 20:35
io l'avrei dato ad uno di voi indistintamente :D in ogni caso ho semplicemente scritto "PLEASE ME ç____ç" ero il primo e l'ho preso xD
In ogni caso benvenuto nel "club", ti ho spostato nella lista degli utenti in beta :D
Se e quando ti arriverà l'invito fammi un fischio ;)
beh se non ti fa schifo io lo prenderei se ti avanza :)
shaka444
17-01-2012, 03:29
Io ve la darei anche una key, se solo me ne fosse arrivata una :(
E' normale ? pensavo la mandassero a tutti bho
Donbabbeo
17-01-2012, 08:18
Io ve la darei anche una key, se solo me ne fosse arrivata una :(
E' normale ? pensavo la mandassero a tutti bho
Lo pensavo pure io, quando è iniziato il boom delle key verso novembre, quando la mia casella dei messaggi privati era intasata un giorno si e uno no, sembrava che chiunque, sia un nuovo utente beta che uno vecchio, ricevessero un invito da rigirare...
Evidentemente arrivati ad un certo numero hanno chiuso i rubinetti...
Non ci resta che aspettare che riprendano con gli inviti a valanga, sicuramente voi sarete tra i primi beneficiari; mi dispiace per chi sta ancora aspettando, ma non sembra esserci alternativa.
St1ll_4liv3
17-01-2012, 11:25
Anche io sarei molto interessato ad una beta key!
Posso ricambiare con una key valida per 7 o 10 giorni (non ricordo) di Starcraft 2! :fagiano:
Donbabbeo
17-01-2012, 14:21
Anche io sarei molto interessato ad una beta key!
Posso ricambiare con una key valida per 7 o 10 giorni (non ricordo) di Starcraft 2! :fagiano:
Aggiunto in prima pagina, di più non posso fare :O
Ho notato che ci sono parecchie persone che hanno parlato di interesse nel gioco, di iscrizione al sito sperando di entrare in beta o annunciato che si iscrivevano al thread; nessuno di essi è stato aggiunto alla lista di utenti che aspettano un invito.
Chiunque voglia essere aggiunto alla lista di utenti in attesa di invito lo scriva CHIARAMENTE nel suo messaggio, al fine di semplificarmi il lavoro.
Grazie. :read:
Mulder90
17-01-2012, 17:08
io vorrei essere aggiunto! :D
Donbabbeo
17-01-2012, 18:19
io vorrei essere aggiunto! :D
Your wish is my command, aggiunto.
salsero71
20-01-2012, 12:16
...mi pare siamo alla 0.9.5H, qualcosa come 80 mb:
questo è quello che hanno fatto ;)
Version 0.9.5h:
Fixed a bug where Rain of Arrows would deal damage twice when used by a Templar.
Changed the party UI to appear behind other HUD elements such as the vendor screen.
Chaos Inoculation now grants a multiplicative increase to Energy Shield.
Spiders are now faster.
Changed the patcher so that it can't generate a corrupt pack file if it is closed while patching.
Fixed the damage prediction that Rain of Arrows uses.
Fixed some problems related to corrupt pack files.
Fixed a bug where Frenzy didn't get the bonus melee range for hitting fleeing enemies.
Fixed a bug where the game wouldn't start if the graphics card in the config file doesn't exist.
Fixed instant recovery flasks giving "while healing" effects permanently.
Made Eramir give Combined Amulets to anyone who has killed all the Bandit Leaders and delivered the amulets. Some characters were stuck in this invalid state.
Made it so that the auto-completion list will only show when the cursor is within the whisper name part of the message.
Donbabbeo
20-01-2012, 14:35
Dovrò aggiornare allora :D
Questa settimana non l'ho toccato minimamente, sto facendo i lavori in camera e devo spostare la postazione PC, finora giocavo il salotto dal portatile, voglio rimettere il pc in camera però...
Speriamo di finire nel giro di una settimana per essere più tranquillo :D
Finalmente mi è arrivato l'invito alla beta, è passato così tanto tempo da quando mi ero registrato sul sito che a momenti neanche mi ricordavo più :)
Quindi chiedo gentilmente a Donbabbeo di togliermi dalla lista, così da far salire "di un gradino" tutti gli altri :)
Donbabbeo
20-01-2012, 15:33
Finalmente mi è arrivato l'invito alla beta, è passato così tanto tempo da quando mi ero registrato sul sito che a momenti neanche mi ricordavo più :)
Quindi chiedo gentilmente a Donbabbeo di togliermi dalla lista, così da far salire "di un gradino" tutti gli altri :)
Mi piace quando ricevo queste notizie, benvenuto in beta :D
(Se non sai a chi dare l'eventuale invito fammi un fischio :O )
argent1981
20-01-2012, 15:52
Ciao sto aspettando una codice beta da un bel po, se vuoi l'accetto volentieri :)
Mulder90
22-01-2012, 00:55
beta ricevuta! :D purtroppo non ho nessun invito
Donbabbeo
22-01-2012, 11:01
beta ricevuta! :D purtroppo non ho nessun invito
Bugiardo! :O
Mulder90 mi ha gentilmente rigirato il suo invito sebbene non fosse tenuto a farlo, quindi un bel ringraziamento ci sta tutto.
Detto ciò, sotto a chi tocca, le regole sono le solite, il primo che risponde alla chiamata dei già in lista si becca la key.
Mulder90
22-01-2012, 11:06
è arrivata stamani! :asd:
St1ll_4liv3
22-01-2012, 11:20
Mulder90 mi ha gentilmente rigirato il suo invito sebbene non fosse tenuto a farlo, quindi un bel ringraziamento ci sta tutto.
Detto ciò, sotto a chi tocca, le regole sono le solite, il primo che risponde alla chiamata dei già in lista si becca la key.
ioooo :D
Donbabbeo
22-01-2012, 11:39
ioooo :D
*Ding! Ding! Ding!*
Abbiamo un vincitore!
St1ll_4liv3
22-01-2012, 11:49
*Ding! Ding! Ding!*
Abbiamo un vincitore!
grazieeee!!! a te e a Mulder90 :D
Per la chiave, te la rigiro appena mi arriva!
una domanda sul gioco: ma la beta è "limitata" oppure no? Nel senso, c'è un livello max tipo in diablo 3, oppure - pur essendo una beta - permette l'accesso a tutti i contenuti di gioco come la versione finale?
io lo vorrei provareeeeeeee mi sono iscritto ma nada :mc:
Donbabbeo
22-01-2012, 13:22
una domanda sul gioco: ma la beta è "limitata" oppure no? Nel senso, c'è un livello max tipo in diablo 3, oppure - pur essendo una beta - permette l'accesso a tutti i contenuti di gioco come la versione finale?
No, niente limitazioni, 99 livello massimo (ma oltre il 60 non ci sono contenuti, quindi ti rompi) ed è un work in progress, man mano che aggiungono le robe vengono messe da testare.
Quando uscirà la versione finale, sarà la stessa che hai giocato tu in beta il giorno prima :D
io lo vorrei provareeeeeeee mi sono iscritto ma nada :mc:
Non mi stancherò mai di ripeterlo: se volete essere aggiunti alla lista di utenti in attesa e papabili per ricevere un invito tramite questo topic, ditelo chiaramente. "Voglio essere aggiunto alla lista di attesa" o qualcosa del genere, grazie :O
No, niente limitazioni, 99 livello massimo (ma oltre il 60 non ci sono contenuti, quindi ti rompi) ed è un work in progress, man mano che aggiungono le robe vengono messe da testare.
Quando uscirà la versione finale, sarà la stessa che hai giocato tu in beta il giorno prima :D
Non mi stancherò mai di ripeterlo: se volete essere aggiunti alla lista di utenti in attesa e papabili per ricevere un invito tramite questo topic, ditelo chiaramente. "Voglio essere aggiunto alla lista di attesa" o qualcosa del genere, grazie :O
Azz sto finendo i globe of alchemy: nessuno sa come si possono ottenere? A parte con 7 oggetti con mf....
Donbabbeo
23-01-2012, 14:27
Azz sto finendo i globe of alchemy: nessuno sa come si possono ottenere? A parte con 7 oggetti con mf....
Non ne ho idea, sorry, a dire il vero non so cosa siano i 7 oggetti con mf, sono quasi 2 settimane che non gioco, mi sa che hanno scoperto parecchi più recipe.
Stasse comunque mi informo e ti dico.
PS: Che c'entrava il quote? :asd:
Non ne ho idea, sorry, a dire il vero non so cosa siano i 7 oggetti con mf, sono quasi 2 settimane che non gioco, mi sa che hanno scoperto parecchi più recipe.
Stasse comunque mi informo e ti dico.
PS: Che c'entrava il quote? :asd:
assolutamente niente, volevo fare rispondi e ho premuto quote :)
St1ll_4liv3
23-01-2012, 18:55
@ donbabbeo
Ancora non ho ricevuto la chiave! E' normale?
Donbabbeo
23-01-2012, 19:46
@ donbabbeo
Ancora non ho ricevuto la chiave! E' normale?
Ma parli di quella che dovevo mandarti io o della chiave per invitare un amico?
Nel secondo caso non c'è da preoccuparsi, a quanto pare hanno un numero di betatester più che sufficente ed hanno quasi chiuso i rubinetti degli inviti, nel primo caso invece te la dovrei aver inviata via PM, se hai la casella piena puliscila!
@Jovien: 2 rares with same prefix names
1 Alchemy Shard: Flask mod ”Surgeon's”
3 Alchemy Shards: Item Quality Acquisition Mods or Item Rarity Acquisition Mods
7 Alchemy Shards: Item Quality Acquisition Mods maxed or Item Rarity Acquisition Mods maxed
St1ll_4liv3
23-01-2012, 20:13
Ma parli di quella che dovevo mandarti io o della chiave per invitare un amico?
Nel secondo caso non c'è da preoccuparsi, a quanto pare hanno un numero di betatester più che sufficente ed hanno quasi chiuso i rubinetti degli inviti, nel primo caso invece te la dovrei aver inviata via PM, se hai la casella piena puliscila!
@Jovien: 2 rares with same prefix names
1 Alchemy Shard: Flask mod ”Surgeon's”
3 Alchemy Shards: Item Quality Acquisition Mods or Item Rarity Acquisition Mods
7 Alchemy Shards: Item Quality Acquisition Mods maxed or Item Rarity Acquisition Mods maxed
Ah no no, parlo di quella che ti avrei dovuto rigirare io! la tua mi è arrivata :)
Sto giochicchiando un pò, anche se ho avuto davvero pochissimo tempo... :(
Ivanhoe2k
24-01-2012, 07:40
ieri ho iniziato un duelist con doppia arma (che devo ancora decidere che armi saranno), al livello 15 dopo circa 2 h, una scheggia!!
forse è anche grazie agli oggetti, prendo tutti i migliori che avevo tenuto da parte con i pg precedenti...
Donbabbeo
24-01-2012, 08:28
ieri ho iniziato un duelist con doppia arma (che devo ancora decidere che armi saranno), al livello 15 dopo circa 2 h, una scheggia!!
forse è anche grazie agli oggetti, prendo tutti i migliori che avevo tenuto da parte con i pg precedenti...
Io ve l'avevo detto che il duelist è un treno :O
Comunque vai di spada, cleave richiede armi da taglio e quella è una skill irrinunciabile, quindi o asce o spade. Considerando che oltre alle passive dual wield hai nelle vicinanze passive per spada ti consiglio quest'ultima rispetto alle asce.
Appena inizi prendi la skill +10% danno fisico e + 8% danno fisico, prendi tutte le dual wield (tranne block chance e crit chance) ed avrai sempre un ottimo output, veloce e preciso. Finito quelle passa alle passive della spada.
Sembra una cagata, però ti consiglio di prendere anche la passiva che elimina i malus al movimento con l'armatura, essere veloci è fondamentale con il duelist. Fatto questo a te la scelta: potenzi la difesa/hp (dovresti avere almeno 5 o 6 passive da prendere lì nei dintorni), potenzi ancora l'attacco (ti sposti verso il Marauder che ha all'inizio delle ottime skill che aumentano i danni) oppure ti sposti verso il ranger e prendi le Frenzy Charges, ma questo ti costerà un sacco di punti in dex e str.
Evita l'evasion, non ci fai nulla, non hai nessuna passiva che la potenzia, quindi fa letteralmente cagare, concentrati sulla difesa e vai tranquillo; da valutare anche la passiva che rimuove l'evasion in favore della armor.
Per le skill: Cleave + Added Fire damage + Added Physical damage + Added Elemental Damage + Faster Attack + Chance to burn, già solo questo ti garantisce l'immortalità fino al Maelstrom of Chaos.
Temporal Chain e Warlord's Mark sono le maledizioni migliori e come potenziamento vai di Blood Rage.
Ivanhoe2k
24-01-2012, 14:21
metà delle cose che mi hai detto le trovo sconosciute
io ero attirato più da pugnali o pugni di ferro, tanto per avere delle armi diverse da quelle del marauder solito... fin'ora ho buttato i punti sul dual wield e sulle stat per arrivare a prendere i 3 pallini da +30 str/dex/int che erano piuttosto comodi
poi ho preso l'accuracy... adesso magari prendo il danno...
in 10 minuti di pausa pranzo ho preso un livello e mezzo, senza usare cleave, bisogna stare attenti al buttarsi nella folla, io uso l'abilità che attacca con entrambe le armi
per differenziarlo ulteriormente dal marauder volevo puntare proprio sulla probabilità di critico, anche se so che questa scelta mi farà tornare a giocare col marauder molto presto :rolleyes:
Donbabbeo
24-01-2012, 14:30
metà delle cose che mi hai detto le trovo sconosciute
io ero attirato più da pugnali o pugni di ferro, tanto per avere delle armi diverse da quelle del marauder solito... fin'ora ho buttato i punti sul dual wield e sulle stat per arrivare a prendere i 3 pallini da +30 str/dex/int che erano piuttosto comodi
poi ho preso l'accuracy... adesso magari prendo il danno...
in 10 minuti di pausa pranzo ho preso un livello e mezzo, senza usare cleave, bisogna stare attenti al buttarsi nella folla, io uso l'abilità che attacca con entrambe le armi
per differenziarlo ulteriormente dal marauder volevo puntare proprio sulla probabilità di critico, anche se so che questa scelta mi farà tornare a giocare col marauder molto presto :rolleyes:
La storia dei 3 pallini da +30 non la so, probabilmente hanno modificato il tree dall'ultimo wipe e quelli non c'erano.
Cleave puoi anche non metterla ovviamente, ma più avanti vai, più grossi gruppi incontri e diventa difficile (oltre che noioso) farli fuori uno ad uno.
Io ora ho un Templar con Avatar of Fire e sebbene faccia un danno della madonna è una noia mortale prendere i mob uno per uno, senza contare poi che ero abituato alla rapidità del Duelist, il templare è LEEEEEENTO.
Io ti sconsiglio la probabilità di critico, se non sbaglio nell'area facilmente raggiungibile dal Duelist hai poche passive per il critico.
Per quanto riguarda le armi è lo stesso discorso della probabilità di critico, non hai passive per potenziarle, è fattibile ma non verrebbe potente come potrebbe essere con le spade.
Secondo me hai sbagliato la classe di partenza, tu dovevi prendere un ranger e farlo dual wield con pugnali o con pugni, puntando su velocità e crit; era molto più fattibile visto che avevi più facilmente accesso alle passive adatte.
Ivanhoe2k
24-01-2012, 15:40
mmm, me lo studierò... avevo pensato anche io di fare una cosa simile...
poi il mio sogno sarebbe fare un donnina striminzita con arma a due mani come il mio marauder ma ci vorrebbe una vita prima di riuscire ad arrivare a quel livello...
il marauder è diventato noioso perchè salto in mezzo ai nemici 2 o tre volte e li ammazzo tutti, non c'è un minimo rischio con + di 1000hp e un bel po di life leach o simili
P.S.:ieri ho provato la ranger ma mi sa che hanno cambiato l'albero, mi sembra molto più portato al dual wield e al critico il duelist rispetto alla ranger che credo sia veramente buona solo per l'arco...
salsero71
25-01-2012, 15:44
... di GameBanshee sulla beta in corso:
http://www.gamebanshee.com/previews/106517-path-of-exile-preview.html
e sembra, fra i commenti, che rilasceranno 100 beta keys entro i prossimi giorni, contando da ieri ;)
Quindi occhio al sito, leggete cosa dice, magari vi capita una chiave ;)
Donbabbeo
25-01-2012, 16:03
e da una vita che sono registrato ma non mi è mai arrivata una key, se posso essere messo in lista vi ringrazio tantissimo
Sono io che ringrazio te perchè l'hai detto chiaramente che vuoi essere messo in lista, fatto :D
andyroddick87
26-01-2012, 13:46
mi sono registrato appena adesso, come faccio a ricevere la key per la beta?
Donbabbeo
26-01-2012, 14:05
mi sono registrato appena adesso, come faccio a ricevere la key per la beta?
culo? :stordita:
andyroddick87
26-01-2012, 14:38
a boh pensavo che per riceverla bastasse iscriversi -.-
St1ll_4liv3
26-01-2012, 14:53
Avrei due domande
1) Come mai nel gioco non ci sono i soldi!? I mercanti mi pagano con gli scroll -.- E' per caso greco il gioco? :asd: (o italiano :cry: )
2) Non riesco a capire come assegnare le abilità...cioè, quando salgo di livello posso impostare delle abilità passive...ma quelle attive!?
Donbabbeo
26-01-2012, 15:41
a boh pensavo che per riceverla bastasse iscriversi -.-
Eh no, le chiavi beta sono limitate. Cominceranno a darle a tutti durante la fase di open beta. In prima pagina c'era scritto comunque.
Avrei due domande
1) Come mai nel gioco non ci sono i soldi!? I mercanti mi pagano con gli scroll -.- E' per caso greco il gioco? :asd: (o italiano :cry: )
2) Non riesco a capire come assegnare le abilità...cioè, quando salgo di livello posso impostare delle abilità passive...ma quelle attive!?
Stesso discorso valido anche per te. In prima pagina c'è scritto tutto. :O
Per fartela breve:
1) i soldi sono le pergamene e gli orb, puoi usarli sia per potenziarti che per compravendita. Sistema nato per rimuovere i gold farmer ed a mio modesto parere davvero intelligente.
2) le abilità attive non esistono e non ci si distribuiscono i punti. Per avere abilità attive devi indossare nei socket le gemme colorate, quelle sono le skill.
in game _eraserhead_
ma una guida al gioco per noi italiani ?
si puo' fare ... gran gioco.
ho finito le quest iniziali ... ora vago in cerca di cosa ?
ho capito che, dopo un naufragio, siamo approdati in un'isola strana, qual'è l'obiettivo ?
help me !!!
Sir Jason
30-01-2012, 13:51
Mi sono registrata e attendo di essere una fra i fortunati vincitori della key, ci sono speranze??? Potrei essere messa in lista?? Il nome in game è Orlandina
Donbabbeo
30-01-2012, 14:26
in game _eraserhead_
ma una guida al gioco per noi italiani ?
si puo' fare ... gran gioco.
ho finito le quest iniziali ... ora vago in cerca di cosa ?
ho capito che, dopo un naufragio, siamo approdati in un'isola strana, qual'è l'obiettivo ?
help me !!!
Tecnicamente parlando non c'è alcun obiettivo, dopotutto non è un rpg con la storia, è un hack'n'slash e vuoi o non vuoi la storia è quella: vai avanti ed ammazza qualunque cosa si muove.
Mi sono registrata e attendo di essere una fra i fortunati vincitori della key, ci sono speranze??? Potrei essere messa in lista?? Il nome in game è Orlandina
fatto.
Sir Jason
30-01-2012, 14:52
fatto.
Graziee!!!!!!!!!
Il nome in game è Orlandina!!!!
Tecnicamente parlando non c'è alcun obiettivo, dopotutto non è un rpg con la storia, è un hack'n'slash e vuoi o non vuoi la storia è quella: vai avanti ed ammazza qualunque cosa si muove.
fatto.
grazie.
Donbabbeo
31-01-2012, 08:10
grazie.
Di nulla, in caso ricevessi l'invito e non sai che farci, giramelo pure che lo rifilo a qualcuno del topic ancora in attesa :O
Il che mi ricorda che il buon Still_Alive (c'era qualche numero al posto delle lettere nel nome, non ricordavo dove fosse e l'ho scritto solo con le lettere :D )
mi ha passato la sua key.
Le regole le sapete, sotto a chi tocca. :O
Donbabbeo
31-01-2012, 19:29
Per chi non l'avesse capito, ho una key da rifilarvi, il primo che posta già presente tra gli utenti in attesa se la becca. E' da stamattina che aspetto un vostro reply :mad:
Sir Jason
31-01-2012, 20:57
LA VOGLIO IIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
andyroddick87
31-01-2012, 22:30
se è disponibile anche io :)
Donbabbeo
01-02-2012, 10:33
LA VOGLIO IIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ora te la mando, ieri sera non ero al pc :D
se è disponibile anche io :)
Nope, solo una, sorry. E comunque non ne avevi diritto visto che non sei nella lista di utenti in attesa.
andyroddick87
01-02-2012, 10:55
posso mettermi in attesa xD?
Donbabbeo
01-02-2012, 14:25
argh letto solo ora della key... ma una cosa, quando ci si attiva con una beta key , poi se ne riceve un altra per invitare un amico?
Non sempre, generalmente chiunque entra in beta dovrebbe ricevere almeno un invito da rigirare, ma la cosa non è propriamente certa, i più fortunati l'hanno ricevuto in meno di una giornata, i meno fortunati devono ancora riceverlo...
In prima pagina comunque c'è l'elenco di chi sta aspettando la beta e di chi è entrato, per chi è utente beta c'è indicato se ha ricevuto l'invito o no :D
salsero71
08-02-2012, 08:08
...per riportare la notizia dell'uscita della nuova patch.
Seguite i link per le novità e per la preview dello skill tree, direttamente sul sito ;)
http://www.pathofexile.com/news/2012-02-08/096live
Donbabbeo
08-02-2012, 11:51
...per riportare la notizia dell'uscita della nuova patch.
Seguite i link per le novità e per la preview dello skill tree, direttamente sul sito ;)
http://www.pathofexile.com/news/2012-02-08/096live
Figo :D
Un pò lento da gestire ma è già qualcosa, spero per il futuro decidano di inserire il planner delle passive interno al game come aveva suggerito qualcuno sul forum.
Intanto festeggiamo la 0.9.6 con un regalo: un nuovo invito, questa volta da me!
Fatevi sotto, le regole le sapete, il primo che arriva se la becca!
beh, se nn si fa avanti nessuno, lo prendo io:)
eccomi! io vorrei la key , ho finito tutti i giochi!
Ivanhoe2k
08-02-2012, 17:58
ottimo davvero lo skill planner!!
alex_gio1983
09-02-2012, 12:01
Figo :D
Intanto festeggiamo la 0.9.6 con un regalo: un nuovo invito, questa volta da me!
Fatevi sotto, le regole le sapete, il primo che arriva se la becca!
Io Io Io!!!
Sir Jason
09-02-2012, 20:42
Gioco ormai da qualche giorno e non mi è arrivata nessuna kay da regalare da qualche amico, ad ogni modo volevo dire che è davvero un gioco fighissimo, ho solo una considerazione personale, ma diminuire un pò questi mostri??? CE NE SONO TROPPI!!!!!!
TearsDuct
09-02-2012, 21:28
Gioco ormai da qualche giorno e non mi è arrivata nessuna kay da regalare da qualche amico, ad ogni modo volevo dire che è davvero un gioco fighissimo, ho solo una considerazione personale, ma diminuire un pò questi mostri??? CE NE SONO TROPPI!!!!!!
loooooool aspetta allora di arrivare al livello Maelstrom e poi ne riparliamo :D :D
Donbabbeo
10-02-2012, 10:29
loooooool aspetta allora di arrivare al livello Maelstrom e poi ne riparliamo :D :D
Ho visto poi che hanno alzato il livello, ora è 60 e dicono parecchio più dura :eek:
Fortunatamente hanno abbassato il numero di mostri gialli, prima ce n'era uno ogni 2 passi :D
TearsDuct
10-02-2012, 10:36
Ho visto poi che hanno alzato il livello, ora è 60 e dicono parecchio più dura :eek:
Fortunatamente hanno abbassato il numero di mostri gialli, prima ce n'era uno ogni 2 passi :D
Io non so se risockettare le skill dei pg dopo la patch o ripartire con uno nuovo e provare ad arrivare al Maelstrom; però se ci gioco troppo poi me lo brucio il gioco, perché già ora so tutto a memoria :D
Donbabbeo
10-02-2012, 11:51
Io non so se risockettare le skill dei pg dopo la patch o ripartire con uno nuovo e provare ad arrivare al Maelstrom; però se ci gioco troppo poi me lo brucio il gioco, perché già ora so tutto a memoria :D
E bravo, difatti dalla 0.9.5, vuoi perchè ho cambiato pg e non riesco a farmelo piacere, vuoi per non bruciarmelo troppo, c'ho giocato pochissimo.
Signori, a me è arrivato il secondo invito (che ho già girato a chi di dovere). Invito tutti a ricontrollare i PM del sito!
A proposito di inviti... Ne ho uno fresco fresco da rigirare, fatevi sotto, le regole le sapete :D
io che sono iscritto da mesi...ti prego :muro:
Donbabbeo
10-02-2012, 13:17
io che sono iscritto da mesi...ti prego :muro:
Mi dispiace, sei arrivato tardi :(
Purtroppo abbiamo deciso di fare che il primo (dei già in lista) che arriva se la becca. In teoria dovrebbero aumentare il numero dei betatester in fretta ora, quindi ci sono buone possibilità che prossimamente molta gente riceva l'invito.
Considerando che io ho ricevuto già 2 inviti, vi invito a controllare in prima pagina nella lista di utenti in beta chi ha il simbolo ° di fianco al nome. Quelli sono coloro che dopo aver ricevuto l'invito non l'hanno ancora rigirato, vuoi perchè non l'hanno ancora ricevuto, vuoi perchè hanno fatto i furbetti. Se poi dopo aver beccato l'invito sono proprio scomparsi dal thread la cosa diventa quantomeno sospetta :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.