View Full Version : [Aspettando] Mass Effect 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
Unrealizer
04-03-2012, 20:06
qualcuno mi sa dire perchè mass effect 2 mi andava fluido al massimo dei dettagli con antialiasing mentre la demo del 3 è scattosissima sul notebook in firma? eppure la grafica mi sembra "uguale" :(
Figurati che è dal 14 che ci gioco con lo SLI disattivato (non me n'ero accorto :D) e non ho mai notato cali di framerate :eek: strano che faccia così da te
michelgaetano
04-03-2012, 20:16
piu che altro mi chiedo, dato che sto giocando a mass efefct 2 ora
Ida dice che gli scudi del razzaitore sono invulnerabili al fuoco delle corazzate, quindi in quel trailer come fanno a colpirli?
Non sono invulnerabili, vanno semplicemente sovraccaricati gli scudi.
È quello che succede al termine di ME1 quando viene abbattuta la Sovereign. :D
Tidus.hw
04-03-2012, 20:41
Figurati che è dal 14 che ci gioco con lo SLI disattivato (non me n'ero accorto :D) e non ho mai notato cali di framerate :eek: strano che faccia così da te
all'inizio pensavo che girasse sulla hd3000 però non è così... Non so proprio. Mi va circa sui 10-15 fps
Enigmisth
04-03-2012, 20:41
Esatto; hai una corazza potenziata, 2 nuovi fucili d'assalto e un fucile a pompa...
Ma nel game o solo nel multiplayer? sia con il pacchetto standard che con quello collector di cui nn ho capito la differenza? :D :D :D
ps: Qualcuno di voi ha preordinato e dove?!
pps: se io lo preordino poi mi arriva a casa o posso fare il download il giorno stesso?!
grey.fox
04-03-2012, 22:07
Ma nel game o solo nel multiplayer? sia con il pacchetto standard che con quello collector di cui nn ho capito la differenza? :D :D :D
pps: se io lo preordino poi mi arriva a casa o posso fare il download il giorno stesso?!
Io l'ho preordinato da Origin e ho già completato ieri il download e l'installazione. Devo solo aspettare il giorno dello sblocco.
Enigmisth
04-03-2012, 22:16
Io l'ho preordinato da Origin e ho già completato ieri il download e l'installazione. Devo solo aspettare il giorno dello sblocco.
Hai preso il normale o il collector?
Che differenza c'è nel collector? solo contenuti digitali? le armi aggiuntive che ti da origin valgono per il game o il multiplayer?
DevilTyphoon
04-03-2012, 22:24
Adesso sta su Amazon.it a 41,38 €
Enigmisth
04-03-2012, 22:26
Adesso sta su Amazon.it a 41,38 €
Si però mi pare nn hai le armi e l'armatura N7 aggiuntiva che nn ho ancora capito se sn nel gioco o nel multi :P
CAPT.HOOK
04-03-2012, 22:28
Teoricamente ho trovato un modo per sbloccare in anticipo il gioco, ma non so se posso postarlo (niente a che fare con il server proxy cmq) :D
Teoricamente ho trovato un modo per sbloccare in anticipo il gioco, ma non so se posso postarlo (niente a che fare con il server proxy cmq) :D
Non dirmi che basta cambiare la data del sistema e non essere connessi ad internet...
:asd:
capitan_crasy
04-03-2012, 22:51
Hai preso il normale o il collector?
Che differenza c'è nel collector? solo contenuti digitali?
http://www.xtremeshack.com/immagine/i140272_screenhunter-10.jpg
Nella Digital deluxe ce anche compreso un DLC dal costo di €.5 (qualcosa che riguarda i prothean)
le armi aggiuntive che ti da origin valgono per il game o il multiplayer?
95% dovrebbe essere nel game, ma non so se ci sono anche nel multi...
Enigmisth
04-03-2012, 23:14
Si quella tabella l'avevo vista, ma appunto non capivo se si trattasse di articoli "Digitali" o di roba che ti arriva a casa o che altro... non spiegano molto!
Uhm, DLC dove la leggi?
Cmq, 70 euro so 70 euro O_o
CAPT.HOOK
05-03-2012, 00:02
Non dirmi che basta cambiare la data del sistema e non essere connessi ad internet...
Non proprio, cmq:
1 – open MassEffect3.exe , this will launch Date Check.
2 – open task manager and search for MassEffect3_activation.exe
3 – hit “open file location”
4 – in the folder “mtka_tmp” there is a “lang_dfa.ini” anti-hacker file.
5- open it and change:
ONLINE_MODE=false
MANUAL_MODE=true
6- make that file “read only”, save it
7- close date checker
8- run again MassEffect3.exe
Io il gioco non ce l'ho, ma se volete provare...
capitan_crasy
05-03-2012, 00:06
Si quella tabella l'avevo vista, ma appunto non capivo se si trattasse di articoli "Digitali" o di roba che ti arriva a casa o che altro... non spiegano molto!
Ce scritto, tranne la felpa è tutto in digitale...
Uhm, DLC dove la leggi?
Clicca qui... (http://www.tomshw.it/cont/news/fan-di-mass-effect-3-arrabbiatissimi-quel-dlc-e-un-insulto/36094/1.html)
Cmq, 70 euro so 70 euro O_o
Vero, ma dopotutto ce ne di roba anche se personalmente ho preso la standard edition...
Anche se la roba in più è molta mi sembra troppo la differenza.
Io andrò di standard, e non vedo l'ora. Dai che manca poco ragazzi!
Unrealizer
05-03-2012, 00:37
Io ho preordinato la Collector's da Amazon.it... spero che mi diano il codice per poterlo scaricare in anticipo da origin, visto che me lo spediranno il 12 :muro:
Enigmisth
05-03-2012, 00:38
Ce scritto, tranne la felpa è tutto in digitale...
Clicca qui... (http://www.tomshw.it/cont/news/fan-di-mass-effect-3-arrabbiatissimi-quel-dlc-e-un-insulto/36094/1.html)
Vero, ma dopotutto ce ne di roba anche se personalmente ho preso la standard edition...
Ah ecco, sul sito ufficiale nn lo avevo visto! Cmq brutta storia... :-(
Sinceramente parlando sono nella indecisione totale... la prenderei solo per le armi aggiuntive e la dlc, del resto nn me ne frega niente. Ma nn so se ne vale la pena o sia meglio fregarmene delle armi e prendere la standard con la dlc a parte...
Poi si chiedono perchè esiste la pirateria
Enigmisth
05-03-2012, 00:42
Io ho preordinato la Collector's da Amazon.it... spero che mi diano il codice per poterlo scaricare in anticipo da origin, visto che me lo spediranno il 12 :muro:
Perché nn lo hai preso da origin? Hanno dei contenuti in piú esclusivi!
Su origin cmq anche per il collector nn parlano di spedizioni, ma tra le opzioni c'e solo digitale! Mi chiedo come ti mandino tutti i contenuti
Ps: leggo molta confusione sulla data di uscita...su alcuni c'e scritto 6/3 altri 9/3
Unrealizer
05-03-2012, 00:56
Perché nn lo hai preso da origin? Hanno dei contenuti in piú esclusivi!
Su origin cmq anche per il collector nn parlano di spedizioni, ma tra le opzioni c'e solo digitale! Mi chiedo come ti mandino tutti i contenuti
Ps: leggo molta confusione sulla data di uscita...su alcuni c'e scritto 6/3 altri 9/3
Preferisco la copia fisica, con l'artbook da sfogliare e la patch da cucire :D
Comunque, spero che mi diano il seriale da riscattare su Origin, in modo da non dover aspettare una settimana per giocarci :D
michelgaetano
05-03-2012, 02:11
:mbe:
Origin è solo digitale, è l'equivalente EA di Steam per dirla terra terra...
6 (domattina) Nord America, 9 in Europa.
Charonte
05-03-2012, 06:25
Non sono invulnerabili, vanno semplicemente sovraccaricati gli scudi.
È quello che succede al termine di ME1 quando viene abbattuta la Sovereign. :D
se guardi il trailer quando arrivano i razziatori , una nave spara il primo colpo e danneggia il razziatore con 1 bella esplosione
altro che sovraccaricare :asd:
appleroof
05-03-2012, 07:09
se guardi il trailer quando arrivano i razziatori , una nave spara il primo colpo e danneggia il razziatore con 1 bella esplosione
altro che sovraccaricare :asd:
non è una nave, è Mazinga Zeta :D
non è una nave, è Mazinga Zeta :D
E dentro c'è Chuck Norris...
Comunque io vedo se preordinarlo entro venerdì... poi al massimo vi so dire, ma al 99.9% non ci potrò giocare nel weekend.
michelgaetano
05-03-2012, 10:12
Qualcuno che non ha spostato i savegame di ME2 riesce a dirmi la location esatta?
CAPT.HOOK
05-03-2012, 10:15
Qualcuno che non ha spostato i savegame di ME2 riesce a dirmi la location esatta?
Prova a guardare in C:/Windows/Cestino...:asd:
Io i miei ce li avevo li un tempo...
Raccolte--->Documenti--->Bioware--->Mass Effect 2--->Save
comunque mi sa che si son svegliati e han bloccato la possibilità di Proxy i babboni della EA, anche da proxato mi da 9/03.. non vorrei che avessero legato la cosa alla lingua scelta durante l'acquisto. :@
Alekos Panagulis
05-03-2012, 10:18
http://h12.abload.de/img/ead7mi.gif
michelgaetano
05-03-2012, 10:28
Raccolte--->Documenti--->Bioware--->Mass Effect 2--->Save
Danke, avevo la cartella save ma ho dimenticato di salvarmi il percorso :D
comunque mi sa che si son svegliati e han bloccato la possibilità di Proxy i babboni della EA, anche da proxato mi da 9/03.. non vorrei che avessero legato la cosa alla lingua scelta durante l'acquisto. :@
Direi la seconda, ce ne vuole per fermare mezzo mondo che prova ad andare di proxy :asd:
Ma sei sicuro l'abbiano già sbloccato negli USA?
Magari lo fanno alle (ad esempio) 18 locali o roba del genere...
Direi la seconda, ce ne vuole per fermare mezzo mondo che prova ad andare di proxy :asd:
Ma sei sicuro l'abbiano già sbloccato negli USA?
Magari lo fanno alle (ad esempio) 18 locali o roba del genere...
no per esser bloccato è bloccato, ma se provo a proxare, quando mi da la data di rilascio mi indica sempre e cmq il 9/3, mentre dovrebbe indicarmi quella del proxy e quindi il 6/3. :muro:
in teoria dovrebbe sbloccarsi domani alle 7-9 am ora locale.
michelgaetano
05-03-2012, 10:37
Ce la stanno invidiando assai, fatevi due risate sui commenti :asd:
http://social.bioware.com/forums/forum/1/topic/323/index/9222799/1
no per esser bloccato è bloccato, ma se provo a proxare, quando mi da la data di rilascio mi indica sempre e cmq il 9/3, mentre dovrebbe indicarmi quella del proxy e quindi il 6/3. :muro:
in teoria dovrebbe sbloccarsi domani alle 7-9 am ora locale.
"Domani alle 7-9 am ora locale" significherebbe il 7, non più il 6...
Alekos Panagulis
05-03-2012, 10:41
Son o' my gun.
I am currently swimming to Italy.
:sbonk:
michelgaetano
05-03-2012, 10:44
:sbonk:
Sto mettendo uno di quei commenti nella descrizione per il thread ufficiale :asd:
"Domani alle 7-9 am ora locale" significherebbe il 7, non più il 6...
certo il 7 per noi (edit: quasi 7) :D il gioco viene sbloccato alle 1am, loro sono a GTM -5/-10 a seconda della regione ed oggi è il 5.
quindi in teoria verrà sbloccato dalle 6 alle 16 (non so che orario utilizzano loro per lo sblocco dei giochi)
michelgaetano
05-03-2012, 10:53
certo il 7 per noi :D il gioco viene sbloccato alle 1am, loro sono a GTM -5/-10 a seconda della regione ed oggi è il 5.
quindi in teoria verrà sbloccato dalle 6 alle 16 (non so che orario utilizzano loro per lo sblocco dei giochi)
Porca miseria credevo fosse oggi il 6, ignora tutto ciò che ho detto... :asd:
Guardando al lato positivo, ho un giorno in più per finire il thread... :asd:
:ciapet: auguri per il 3d.. dai che vogliamo iniziare a spammare su quello nuovo :sofico:
michelgaetano
05-03-2012, 11:03
:ciapet: auguri per il 3d.. dai che vogliamo iniziare a spammare su quello nuovo :sofico:
Il peggio dovrebbe essere passato, ma ho ancora 4-5 pagine da finire :asd:
Ho dovuto rinunciare (per il thread, che avete capito :asd:) all'Alliance Edition, è solo per 360 :/
Enigmisth
05-03-2012, 11:57
:mbe:
Origin è solo digitale, è l'equivalente EA di Steam per dirla terra terra...
6 (domattina) Nord America, 9 in Europa.
Appunto, quindi se prendo la versione collector come mi mandano la roba fisica :D
Il mio dilemma è un'altro... colector o standard+dlc questo è il dilemma! Nn so se fregarmene di armi armature ecc ecc aggiuntive per via dei 70 euro che per me sn una esagerazione.
Appunto, quindi se prendo la versione collector come mi mandano la roba fisica :D
Il mio dilemma è un'altro... colector o standard+dlc questo è il dilemma! Nn so se fregarmene di armi armature ecc ecc aggiuntive per via dei 70 euro che per me sn una esagerazione.
a quanto si è visto nella collector ci son boiate, personalmente ho preso la Digital Deluxe solo perchè avevo un paio di sconti EA da parte e alla fine ho pagato meno la DD di quanto avrei pagato la base senza sconti.
in ogni caso su questo prodotto meglio il digitale:
1: le cose fisiche contenute sono stronzate
2: a prescindere ti devi attaccare a Origin in quanto il gioco è Origin powered
3: con la digitale se proprio vuoi gli oggetti in + in gioco risparmi non poco e contiene tutto DLC "from dust" compreso. (90 di collector fisica contro 70 di digitale)
CAPT.HOOK
05-03-2012, 12:09
Mi raccomando, per partito preso deve essere cmq peggiore di quello fatto per TW2 :asd:
Enigmisth
05-03-2012, 12:09
a quanto si è visto nella collector ci son boiate, personalmente ho preso la Digital Deluxe solo perchè avevo un paio di sconti EA da parte e alla fine ho pagato meno la DD di quanto avrei pagato la base senza sconti.
3: con la digitale se proprio vuoi gli oggetti in + in gioco risparmi non poco e contiene tutto DLC "from dust" compreso. (90 di collector fisica contro 70 di digitale)
Io parlavo del digitale infatti, la fisica nn l'ho proprio calcolata poichè della roba contenuta nn me ne frega niente!
Unica cosa che mi scazza e che chi ha il collector ha delle armi in più rispetto a quello standard, per di più se lo prendi da origini ne hai altre ancora aggiuntive piuttosto che prenderla da un'altra parte.
Solo che spendere 15euro, perche 5 li spenderei per la DLC in caso della standars, in più per prendere il pacchetto arsenale N7 mi scazza un pò
Io parlavo del digitale infatti, la fisica nn l'ho proprio calcolata poichè della roba contenuta nn me ne frega niente!
Unica cosa che mi scazza e che chi ha il collector ha delle armi in più rispetto a quello standard, per di più se lo prendi da origini ne hai altre ancora aggiuntive piuttosto che prenderla da un'altra parte.
Solo che spendere 15euro, perche 5 li spenderei per la DLC in caso della standars, in più per prendere il pacchetto arsenale N7 mi scazza un pò
IMHO visto il dlc (quasi indispensabile per gli amanti della serie) conviene la DD, anche perchè come hai detto prendendo la base + poi il DLC alla fine spendi lo stesso e hai meno roba.. in più se la ordini subito in teoria fai in tempo a prenderti i preorder, ma di questo non ne ho la certezza matematica.
EDIT: ho guardato e c'è la dicitura " OFFERTA VALIDA FINO AL 5 MARZO 2012. CODICE VALIDO FINO AL 6 MARZO 2013." quindi si, se la prendi subito hai anche i pre-order bonuses.
Enigmisth
05-03-2012, 12:16
IMHO visto il dlc (quasi indispensabile per gli amanti della serie) conviene la DD, anche perchè come hai detto prendendo la base + poi il DLC alla fine spendi lo stesso e hai meno roba.. in più se la ordini subito in teoria fai in tempo a prenderti i preorder, ma di questo non ne ho la certezza matematica.
Sono 15 euro di differenza con la DLC.
Ma sul sito ufficiale dove le trovo le DLC?
Sono 15 euro di differenza con la DLC.
Ma sul sito ufficiale dove le trovo le DLC?
i dlc bioware si comprano dal sito bioware:
http://social.bioware.com/page/me3-dlc
e come puoi vedere suona 10€
quindi alla fine guardando Origin:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.mass-effect-3-IT/
base + DLC: 59,90
Digital Deluxe: 69,90 (ma contiene i bonus armi n7, aspetti alternativi, ecc)
più come detto se preso entro la fine di oggi (5-03 e non oltre), i bonus preorder (li vedi nella pagina EA che ho linkato)
Enigmisth
05-03-2012, 12:45
quindi alla fine guardando Origin:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.mass-effect-3-IT/
base + DLC: 59,90
Digital Deluxe: 69,90 (ma contiene i bonus armi n7, aspetti alternativi, ecc)
più come detto se preso entro la fine di oggi (5-03 e non oltre), i bonus preorder (li vedi nella pagina EA che ho linkato)
Cmq... che ladri verrebbe da craccarlo O_o
cronos1990
05-03-2012, 12:50
Ancora un pò e la Bioware farà talmente tante "versioni" del gioco da far impallidire il numero di versioni disponibli per un OS Microsoft... dilettanti :asd:
CAPT.HOOK
05-03-2012, 12:56
Cmq... che ladri verrebbe da craccarlo O_o
La voglia e' tanta :asd:
a riuscirci a crackarlo, ne avevano fatta una per il controllo data e quelli della EA l'han segata nel giro di 12h.
in più come ho scritto prima, credo che abbiano bypassato il problema dei proxy rilasciando il tutto a seconda della lingua scelta al momento dell'acquisto, perché provando a fare il controllo data di rilascio con proxy USA, mi da semrpe e comunque il 9 come release, mentre dovrebbe darmi la data di rilascio statunitense.
michelgaetano
05-03-2012, 13:15
Mi raccomando, per partito preso deve essere cmq peggiore di quello fatto per TW2 :asd:
Devo dire che siam lì, forse è pure meglio perchè quello di TW2 ha ancora vari buchi (speravo qualcuno prendesse la briga di scrivere delle guide in game ma nulla, e non ho più cercato sul web per mettere a posto)... :fagiano:
Qui però non esiste (quasi) la sezione tecnica, mi basta mettere una immagine di una 360 per spiegare il tutto :asd:
Ancora un pò e la Bioware farà talmente tante "versioni" del gioco da far impallidire il numero di versioni disponibli per un OS Microsoft... dilettanti :asd:
Neanche tanto guarda, c'è la standard e la collector's (la digital deluxe è l'equivalente digitale).
Poi solo da noi per 360 c'è la Alliance Edition, praticamente da 'sto scatolone ti esce la collector's + il "codex notebook" (modo figo di dire taccuino col simbolo dell'alleanza) e il modellino della Normandy che puoi comprare a 35 $ dallo shop Bioware.
Il tutto per la modica cifra di 130 €, che un lascivo come te non esiterà a spendere :asd:
Il problema sono i DLC semmai... :asd:
Poi solo da noi per 360 c'è la Alliance Edition, praticamente da 'sto scatolone ti esce la collector's + il "codex notebook" (modo figo di dire taccuino col simbolo dell'alleanza) e il modellino della Normandy che puoi comprare a 35 $ dallo shop Bioware.
Il tutto per la modica cifra di 130 €, che un lascivo come te non esiterà a spendere :asd:
ma sto codex taccuino che contiene? :confused:
CAPT.HOOK
05-03-2012, 13:18
Devo dire che siam lì, forse è pure meglio perchè quello di TW2 ha ancora vari buchi (speravo qualcuno prendesse la briga di scrivere delle guide in game ma nulla, e non ho più cercato sul web per mettere a posto)... :fagiano:
Qui però non esiste (quasi) la sezione tecnica, mi basta mettere una immagine di una 360 per spiegare il tutto :asd:
Gia' :D
Cmq da te nn me lo sarei aspettato, il prossimo pacchetto conterra 10 trojan e un virus di quelli da format obbligato! :asd:
michelgaetano
05-03-2012, 13:24
ma sto codex taccuino che contiene? :confused:
L'ho scritto, è un taccuino o quadernino. :D Di Codex non ha niente, solo il simbolo dell'alleanza...
Qui l'unboxing (http://www.youtube.com/watch?v=WrUbDIE-0T4&feature=player_embedded)
Se c'era l'Asari in bundle lo prendevo... :asd:
Gia' :D
Cmq da te nn me lo sarei aspettato, il prossimo pacchetto conterra 10 trojan e un virus di quelli da format obbligato! :asd:
Beh è ampiamente sotto, non ci sono le foto playboy di Triss e non c'è nulla per cui smanettare con FXAA e dual gpu :O
Enigmisth
05-03-2012, 13:33
a riuscirci a crackarlo, ne avevano fatta una per il controllo data e quelli della EA l'han segata nel giro di 12h.
in più come ho scritto prima, credo che abbiano bypassato il problema dei proxy rilasciando il tutto a seconda della lingua scelta al momento dell'acquisto, perché provando a fare il controllo data di rilascio con proxy USA, mi da semrpe e comunque il 9 come release, mentre dovrebbe darmi la data di rilascio statunitense.
Entro il 18/3 lo trovi Craccato senza multiplayer ovviamente, fidati :D
Sono vagamente indeciso se lasciarmi prendere dalla scimmia e comprare il 3 (liscio) giocandolo ora al giorno del lancio (o qualche giorno dopo), ma con i salvataggi del 2 attualmente in mio possesso dei quali non sono del tutto soddisfatto.
L'alternativa sarebbe rigiocarmi il 2, con calma, e prendere il terzo capitolo fra qualche mese, così come erano i miei piani originari..
Si sa molto di quanto saranno influenti le scelte dei capitoli precedenti?
Per dire: Se sono del tipo ME1-->ME2 oppure TW-->TW2 potrei tranquillamente farne a meno, se invece c'è qualcosa di più corposo a livello di subplot allora boh..
Endy.
michelgaetano
05-03-2012, 13:54
Sono vagamente indeciso se lasciarmi prendere dalla scimmia e comprare il 3 (liscio) giocandolo ora al giorno del lancio (o qualche giorno dopo), ma con i salvataggi del 2 attualmente in mio possesso dei quali non sono del tutto soddisfatto.
L'alternativa sarebbe rigiocarmi il 2, con calma, e prendere il terzo capitolo fra qualche mese, così come erano i miei piani originari..
Si sa molto di quanto saranno influenti le scelte dei capitoli precedenti?
Per dire: Se sono del tipo ME1-->ME2 oppure TW-->TW2 potrei tranquillamente farne a meno, se invece c'è qualcosa di più corposo a livello di subplot allora boh..
Endy.
Difficile consigliarti sul prenderlo o meno, giochi hyped come questo ce ne sono pochi ma è tutta questione di priorità personali.
Io il primo run lo farò comunque con savegame non "perfetto", ce l'ho apposta perchè qualcosa lo canni sicuro la prima volta. :D
Sulle scelte: non sappiamo nulla, ma hanno detto che si avrà qualcosa di molto più tangibile, principalmente perchè tutto ciò che si è fatto nel primo non aveva conseguenza all'atto pratico.
E francamente è durissima fare peggio del secondo sotto quell'aspetto.
Non che le premesse siano buone però eh, alla fine sappiamo che Cerberus è alle calcagna anche se hai giocato tutto il 2 dalla loro parte e gli hai consegnato la base...
Enigmisth
05-03-2012, 13:56
Difficile consigliarti sul prenderlo o meno, giochi hyped come questo ce ne sono pochi ma è tutta questione di priorità personali.
Io il primo run lo farò comunque con savegame non "perfetto", ce l'ho apposta perchè qualcosa lo canni sicuro la prima volta. :D
Sulle scelte: non sappiamo nulla, ma hanno detto che si avrà qualcosa di molto più tangibile, principalmente perchè tutto ciò che si è fatto nel primo non aveva conseguenza all'atto pratico.
Non che le premesse siano buone però eh, alla fine sappiamo che Cerberus è alle calcagna anche se hai giocato tutto il 2 dalla loro parte e gli hai consegnato la base...
Io non mi ricordo manco le scelte nel 2 O_o ! Ricordo solo che tutta la squadra è sopravvissuta compresa la bona zozza rossa di capelli golosa di tarelli.. stop il resto niente
Partiamo subito con Origin che non mi accetta il pagamento :asd:
Comunque, appena ci riuscirò, credo mi scaricherò un save precotto e mi faccio quello... oppure gioco ME3 con le scelte standard, giusto per vedere che minchia ha tirato fuori BiowarEA.
Poi, in un futuro lontano lontano, mi farò un walkthrough completo dal primo al terzo...
Mah, io sono di bocca buona e, sinceramente, non mi aspetto il capolavoro assoluto (mica sono dell'est europa a Bioware) quanto più che altro un degno successore dei precedenti capitoli.
Ora vedo a quanto trovo in dd la versione liscia nei vari negozi UK (sempre ammesso che la versione digitale non sia esclusiva di Origin) ;)
Endy.
beh signori, una nota di merito va alla colonna sonora che definirei "spaziale" :D
la sto ascoltando giusto ora, quelle dei precedenti capitoli le fanno un baffo!
va che la collector fisica viene 70 €
L'ho scritto, è un taccuino o quadernino. :D Di Codex non ha niente, solo il simbolo dell'alleanza...
Qui l'unboxing (http://www.youtube.com/watch?v=WrUbDIE-0T4&feature=player_embedded)
Beh è ampiamente sotto, non ci sono le foto playboy di Triss e non c'è nulla per cui smanettare con FXAA e dual gpu :O
chi mi regala l'asari del video? :oink:
michelgaetano
05-03-2012, 14:38
Partiamo subito con Origin che non mi accetta il pagamento :asd:
Comunque, appena ci riuscirò, credo mi scaricherò un save precotto e mi faccio quello... oppure gioco ME3 con le scelte standard, giusto per vedere che minchia ha tirato fuori BiowarEA.
Poi, in un futuro lontano lontano, mi farò un walkthrough completo dal primo al terzo...
Sto giochicchiando proprio ora con un editor, se in futuro tutto funziona come si deve ti faccio un fischio.
Mah, io sono di bocca buona e, sinceramente, non mi aspetto il capolavoro assoluto (mica sono dell'est europa a Bioware) quanto più che altro un degno successore dei precedenti capitoli.
Ora vedo a quanto trovo in dd la versione liscia nei vari negozi UK (sempre ammesso che la versione digitale non sia esclusiva di Origin) ;)
Endy.
In digitale lo trovi da Origins e Gamersgate (31 sterle a memoria), come servizi importanti, oltre ad Amazon.com. Non sono riuscito a trovarne altri di rilevanti.
Inizialmente avevano detto che la Deluxe era esclusiva Origin, ma pare non sia così.
Purtroppo manca la roba nella home del thread qui, su quello "ufficiale" ho messo tutto...
beh signori, una nota di merito va alla colonna sonora che definirei "spaziale" :D
la sto ascoltando giusto ora, quelle dei precedenti capitoli le fanno un baffo!
Premetto che non l'ho ascoltata (c'è stato il cambio di autore), ma la prima OST di ME era davvero bella e azzeccatissima.
Il tema della Normandy, quello della Cittadella, le Wards, e ancora Uncharted Worlds e i temi mentre esplori col Mako. Tutte davvero belle e che ti rimangono...
In digitale lo trovi da Origins e Gamersgate (31 sterle a memoria), come servizi importanti, oltre ad Amazon.com. Non sono riuscito a trovarne altri di rilevanti.
Inizialmente avevano detto che la Deluxe era esclusiva Origin, ma pare non sia così.
Purtroppo manca la roba nella home del thread qui, su quello "ufficiale" ho messo tutto...
Grazie! (da qui non posso controllare per ora :D).
Attendo con impazienza un altro Thread ufficiale capolavoro.
Endy.
michelgaetano
05-03-2012, 14:49
Grazie! (da qui non posso controllare per ora :D).
Attendo con impazienza un altro Thread ufficiale capolavoro.
Endy.
Grazie. :D
Ti confermo comunque, 31,49 £ da Gamersgate (circa 38 €), da Origin lo paghi invece 49,99 € (dovrebbe cambiarti la loc in automatico). Amazon.com è a 59.99 $, al cambio 45 € e rotti.
Non vorrei dire una boiata, ma leggevo nelle news giorni scorsi che Origin aggiungeva automaticamente i giochi che si hanno tramite altri servizi (Steam).
Se davvero così non c'è motivo di prenderlo da loro, uno punta al prezzo più basso e se lo ritrova così su entrambi i formati...
Enigmisth
05-03-2012, 14:58
Grazie. :D
Ti confermo comunque, 31,49 £ da Gamersgate (circa 38 €), da Origin lo paghi invece 49,99 € (dovrebbe cambiarti la loc in automatico). Amazon.com è a 59.99 $, al cambio 45 € e rotti.
Non vorrei dire una boiata, ma leggevo nelle news giorni scorsi che Origin aggiungeva automaticamente i giochi che si hanno tramite altri servizi (Steam).
Se davvero così non c'è motivo di prenderlo da loro, uno punta al prezzo più basso e se lo ritrova così su entrambi i formati...
Possibile tutta questa differenza di prezzo???
Ma sempre in versione Digitale? immagino però nn hai le aggiunte esclusive Origin.
michelgaetano
05-03-2012, 15:01
Possibile tutta questa differenza di prezzo???
Ma sempre in versione Digitale? immagino però nn hai le aggiunte esclusive origin
Ovviamente non hai i pre-order bonus di Origins, sì, ma parliamo di quasi 15 € in meno da Gamersgate.
Ma almeno per quel che mi riguarda, quella roba vale meno di zero (fucile e armatura). Quando sono anzi molto più forti del normale li considero alla stregua del barare.
Ovviamente non hai i pre-order bonus di Origins, sì, ma parliamo di quasi 15 € in meno da Gamersgate.
Ma almeno per quel che mi riguarda, quella roba vale meno di zero (fucile e armatura). Quando sono anzi molto più forti del normale li considero alla stregua del barare.
Concordo, quelle cianfrusaglie che mi "facilitano il gioco" se le possono tenere e io mi tengo volentieri i 15 euro di differenza, con i quali mi ci compro la birra che serve per accompagnare il gioco.
Stasera controllo, se ho soldi nella carta lo piglio allora da GG e calmo l'orango.
Nel caso poi funzioni come hai indicato tu vi faccio sapere ;)
Endy.
P.S. Qualcuno può dire ai publisher/devs che le vaccate aggiuntive completamente sbilanciate, che roviano il pacing del gioco e la normale crescita del personaggio non le vogliamo più vedere? Grazie.
solitamente le armi si, stranamente in ME2 le corazze erano tutte una meno peggio dell'altra, giusto per partire.. e sembra che la N7 Warfare non differisca da quelle di ME2 (e tra l'altro è anche più brutta di quelle bonus di ME2) http://masseffect.wikia.com/wiki/N7_Defender_Armor
Enigmisth
05-03-2012, 15:15
Ma questa è digitale, quindi scaricabile da domani o il 9, o ti arriva a casa da qualche luogo oscuro e remoto?
Cheido scusa, ma nn so l'inglese! Tral'altro leggevo che c' scritto UK quindi sicuri ci sia la lingua italiana dentro?
Ma questa è digitale, quindi scaricabile da domani o il 9, o ti arriva a casa da qualche luogo oscuro e remoto?
Cheido scusa, ma nn so l'inglese! Tral'altro leggevo che c' scritto UK quindi sicuri ci sia la lingua italiana dentro?
E' un negozio di Digital Delivery, ossia ti vendono la licenza del gioco (fornita dalla EA, niente magheggi). In alcuni casi ti fanno scaricare l'installer dai loro servers, in altri semplicemente ti danno la chiave da aggiungere al servizio (che sia steam o Origin) dal quale effettui il download come se avessi comprato dal suddetto store.
Se il gioco è da riscattare su Origin allora la lingua italiana immagino sarà garantita. A me interessa solo che ci sia la lingua inglese.
Endy.
Enigmisth
05-03-2012, 15:21
E' un negozio di Digital Delivery, ossia ti vendono la licenza del gioco (fornita dalla EA, niente magheggi). In alcuni casi ti fanno scaricare l'installer dai loro servers, in altri semplicemente ti danno la chiave da aggiungere al servizio (che sia steam o Origin) dal quale effettui il download come se avessi comprato dal suddetto store.
Se il gioco è da riscattare su Origin allora la lingua italiana immagino sarà garantita. A me interessa solo che ci sia la lingua inglese.
Endy.
Ah... quindi nn si sa? rischio di prendere una inchiappettata poichè dopo nn si sa da dove effettui il download e quindi la lingua contenuta!
ggghgh, scusate ma io nn leggo inglese e quindi nn riesco a trovarmi quelle informazioni da solo! Cmq... si risparmi 15euro ma è un rischio...
PS: Che poi sbaglio o oltre a costare meno ti danno anche Dragon Age incluso?!
Ah... quindi nn si sa? rischio di prendere una inchiappettata poichè dopo nn si sa da dove effettui il download e quindi la lingua contenuta!
ggghgh, scusate ma io nn leggo inglese e quindi nn riesco a trovarmi quelle informazioni da solo! Cmq... si risparmi 15euro ma è un rischio...
PS: Che poi sbaglio o oltre a costare meno ti danno anche Dragon Age incluso?!
nono, la lingua la scegli tu al momento dell'acquisto nel caso di origin e a prescindere dopo l'acquisto nel caso di Steam. in ambedue i casi puoi anche cambiarla dopo aver scaricato il gioco sulle impostazioni.
Enigmisth
05-03-2012, 15:34
nono, la lingua la scegli tu al momento dell'acquisto nel caso di origin e a prescindere dopo l'acquisto nel caso di Steam. in ambedue i casi puoi anche cambiarla dopo aver scaricato il gioco sulle impostazioni.
Parlavo comprando su gamersgate basandomi su quelloc he ha scritto l'utente di prima
jackal21
05-03-2012, 16:40
sto guardando un po in giro per i siti,in attesa di ME3, e si parla di vantaggi a inizio partita avendo i vecchi salvataggi,ecc...si parla solo se uno ha i vecchi salvataggi,ma se uno non li ha +,come me, visto che da ME2 ho cambiato 2 pc, avra' degli svantaggi?.....+ che altro mi girerebbero perche' a me erano sopravvissuti tutti durante lo scontro finale, quindi qualcuno sa se all'inizio del game se nn si hanno i vecchi salvataggi si ha comunque tutto l'equipaggio o cosa?
ciao
capitan_crasy
05-03-2012, 17:04
Un peccato che non ci sia la "Blood Dragon" di dragon age; esteticamente l'adoravo...
appleroof
05-03-2012, 17:06
Un peccato che non ci sia la "Blood Dragon" di dragon age; esteticamente l'adoravo...
è proprio vero che i gusti son gusti :stordita: :D
tutti gli oggetti che avevi in ME2 vengono portati nel 3.
michelgaetano
05-03-2012, 17:11
sto guardando un po in giro per i siti,in attesa di ME3, e si parla di vantaggi a inizio partita avendo i vecchi salvataggi,ecc...si parla solo se uno ha i vecchi salvataggi,ma se uno non li ha +,come me, visto che da ME2 ho cambiato 2 pc, avra' degli svantaggi?.....+ che altro mi girerebbero perche' a me erano sopravvissuti tutti durante lo scontro finale, quindi qualcuno sa se all'inizio del game se nn si hanno i vecchi salvataggi si ha comunque tutto l'equipaggio o cosa?
ciao
Non ho letto nulla a riguardo, quindi è facile che ad iniziare una nuova partita senza importare si avranno tutti i personaggi.
Sui livelli e i bonus penso puoi fregartene ampiamente: molto facilmente si livellerà alla velocità della luce nelle fasi iniziali (ricordo screen della demo con già livello 10+) e il gap andrà a diminuire fortemente.
È poi facile che la cosa renda il tutto anche troppo più facile.
Mai giocato Shepard con qualcosa che gli nasconda il viso (infatti ero sempre con il visore da sniper). :D
Vedere scene tipo "Shepard, da quanto!", quando neanche gli si vedeva la faccia e poteva essere il primo barbone è davvero pessimo. :fagiano:
Animatronio
05-03-2012, 17:16
il modellino della Normandy è pitturato col :ciapet: mi pare, dire che le lamentele di chi l'aveva acquistato su amazon.com sono sensate
meno male che non l'ho preso :D
perchè ricordiamoci che è più fan uno che compra la collector per avere il maledetto dlc al day one rispetto a chi si compra il gioco liscio più libri, comic e gadget vari :O
appleroof
05-03-2012, 17:16
cut
Mai giocato Shepard con qualcosa che gli nasconda il viso (infatti ero sempre con il visore da sniper). :D
Vedere scene tipo "Shepard, da quanto!", quando neanche gli si vedeva la faccia e poteva essere il primo barbone è davvero pessimo. :fagiano:
si anche questo...ma sopratutto come direbbe Mughini aborrrrooo queste "contaminazioni" tra giochi che tra l'altro tra loro non c'entrano una fischia :D (però ripeto, non è bello ciò che bello ma ciò che piace :) )
grey.fox
05-03-2012, 17:22
Non direi. Non so cosa sia il proxy, ma tramite open vpn mi da esattamente 06/03/2012 alle 01:00
Io l'ho preso direttamente da Origin senza passare dal sito bioware, 800points a 6.97 €
Non direi. Non so cosa sia il proxy, ma tramite open vpn mi da esattamente 06/03/2012 alle 01:00
buono buono, me gusta! :D sai per caso a che gtm si riferisce quel 1.00?
grey.fox
05-03-2012, 17:29
No! :D
Forse si riferisce alle 01:00 ora locale dell'indirizzo ip.
Tanto io lavoro fino a sera... :muro:
Enigmisth
05-03-2012, 17:36
Per chi se lo suka in inglese :D
No! :D
Forse si riferisce alle 01:00 ora locale dell'indirizzo ip.
Tanto io lavoro fino a sera... :muro:
con openvpn l'indirizzo ip che compare a loro è quello del proxy server, non il tuo.
tu hai preso la versione italiana su origin?
Bon, presa la Digital Deluxe Edition... dall'8 marzo vi faccio sapere, se non mi chiamano a fare lo strip da qualche parte :asd:
con open vpn a me da come data di rilascio " 5 marzo ore 21:00"
ma ho modificato anche il fuso orario con UTC -8 per non sbagliarmi quindi tra 11 ore da adesso?.
gioco comprato direttamente da origin.
capitan_crasy
05-03-2012, 18:24
http://www.xtremeshack.com/immagine/i140367_shepard000.jpgSono il comandante Shepard e anch'io adoro l'armatura "Blood Dragon" di dragon age: origin!
Tiè!:D
tutti gli oggetti che avevi in ME2 vengono portati nel 3.
Non lo sapevo, che tu sappia bastano i salvataggi oppure bisogna avere il gioco installato?
Anche a me mi piaceva vedere in faccia Shepard, ma in alcuni luoghi indossava per forza il casco e in quei frangenti l'armatura di DAO era una figata...
michael1one
05-03-2012, 19:22
Purè io, cmq in ME3 c'è l'opzione che permette di togliere via il casco "in alcuni dialoghi"
Enigmisth
05-03-2012, 19:41
Scusate l'ignoranza... ma che voi sappiate la DLC aggiuntiva è giocabile in qualsiasi momento?
Se ho capito bene ti da un personaggio in più... quindi piu tardi la giochi piu tardi hai il personaggio giusto!?
credo di si, con origin ti scarichi subito il dlc quindi giocabile da subito.
P.S. con vpn in korea o hong kong vi attiva subito il gioco. da loro è già uscito
Enigmisth
05-03-2012, 20:32
credo di si, con origin ti scarichi subito il dlc quindi giocabile da subito.
P.S. con vpn in korea o hong kong vi attiva subito il gioco. da loro è già uscito
Ti ci fa giocare però?
Vabbeh, preso da Gamersgate :D
Tra l'altro con lo sconto di IGN l'ho preso a 26 sterline e spicci ;)
Endy.
Unrealizer
05-03-2012, 20:39
Oggi dopo un'intera giornata lontano dal pc ho controllato le email, ed ho trovato questa:
http://img59.imageshack.us/img59/9619/me3a3.png (http://imageshack.us/photo/my-images/59/me3a3.png/)
Ero già abbastanza "nervosetto" finché non ho letto bene l'ultima riga...
:D
http://img824.imageshack.us/img824/3803/me3a2.png
http://img10.imageshack.us/img10/4919/me3a1.png
appleroof
05-03-2012, 20:42
Tiè!:D
cut
:D :D stasera mi state facendo morire, quasi quasi mi metto pure questa in firma :asd:
Ti ci fa giocare però?
si, I volti, il paesaggio e molte altre cose sembrano migliori della beta ma la corazza ha un dettaglio ancora basso. nella prima parte del video di introduzione (identico alla beta) alcune frasi si sovrappongono.
Ora devo configurarmi i tasti :)
Enigmisth
05-03-2012, 20:48
si, I volti, il paesaggio e molte altre cose sembrano migliori della beta ma la corazza ha un dettaglio ancora basso. nella prima parte del video di introduzione (identico alla beta) alcune frasi si sovrappongono.
Ora devo configurarmi i tasti :)
argh... sei a rischio linciaggio :D
Vi dirò... son moderatamente fiducioso che alla fine sia un buon gioco e concludano la storia in maniera decente.
Vi dirò... son moderatamente fiducioso che alla fine sia un buon gioco e concludano la storia in maniera decente.
Gax, una domanda:
ho letto che a te dava problemi la transazione su origin? A me l'acquisto su origin mi crasha nel momento in cui faccio "paga ora" da paypal embedded.. succedeva anche a te così?
L'ho già fatto tre volte e tre crash di Origin al "paga ora", non so se osare e continuare a provare..con il rischio di trovarmi 46 acquisti domani :D
Endy.
CAPT.HOOK
05-03-2012, 21:31
Gax, una domanda:
ho letto che a te dava problemi la transazione su origin? A me l'acquisto su origin mi crasha nel momento in cui faccio "paga ora" da paypal embedded.. succedeva anche a te così?
L'ho già fatto tre volte e tre crash di Origin al "paga ora", non so se osare e continuare a provare..con il rischio di trovarmi 46 acquisti domani :D
Endy.
E' il sintomo che ME3 e' meglio NON comprarlo! :asd:
Chiamalo segno del destino...
E' il sintomo che ME3 e' meglio NON comprarlo! :asd:
Chiamalo segno del destino...
AHAHHA.
Ma io ho l'orango da sfamare :D
Endy.
Enigmisth
05-03-2012, 21:32
Gax, una domanda:
Endy.
nn te lo fa prendere col codice Gamersgate?
nn te lo fa prendere col codice Gamersgate?
No, scusami, parlavo del DLC ;)
Il gioco l'ho preso da GG senza problemi come ti ho detto in pm :)
Endy.
Gax, una domanda:
Endy.
No, a me non andava per il solito problema lato carta che mi si blocca se il servizio di pagamento manda il CCV errato (perché io lo inserisco sempre corretto, quindi son loro che scazzano), risolto con una chiama al servizio clienti della mia carta.
Sbloccata la carta, è filato tutto liscio, son già all'87% (10GB) e mi scarica a velocità che Steam si sogna (oddio, son 100k di differenza, ma alla lunga si sentono). Sotto questo profilo i server EA reggono molto bene, ma c'è da dire che devono supportare 1/1000 del traffico di Steam).
Ho trovato questo commento su Youtube che spiega perfettamente la trilogia di Mass Effect :
Mass Effect: Stop Saren and some giant thing called "Reaper"
Mass Effect 2: Stop the collectors from helping the Reapers
Arrival DLC: Holy Shit they're coming!!!!
Mass Effect 3:
Turrian Councelor: Help us Shepard, there are to many Reapers!
Shepard: Ahh yes "Reapers"
A proposito, ora che mi ci fate pensare... devo ancora giocare ad Arrival... non mi interessa per il save, perché ME3 lo inizio senza (o ce ne mettio uno che rispecchi le scelte prese nelle mie 48 partite ai primi due su tutte le piattaforme :asd:), ma più che altro per il gioco in se... già che ce l'ho e l'ho pagato, tanto vale giocarlo...
Animatronio
05-03-2012, 22:16
invidia :O
io invece ho deciso di aspettare a comprarlo, prima voglio essere ben consapevole delle porcate che intendono fare ancora :asd:
michelgaetano
05-03-2012, 22:17
Oggi dopo un'intera giornata lontano dal pc ho controllato le email, ed ho trovato questa:
http://img59.imageshack.us/img59/9619/me3a3.png (http://imageshack.us/photo/my-images/59/me3a3.png/)
Penso sia meglio della Collector's... :asd:
CAPT.HOOK
05-03-2012, 22:24
Meglio di niente...continuo a dire: sono tutti segni del destino che ci implora di lasciar perdere! :asd:
Meglio di niente...continuo a dire: sono tutti segni del destino che ci implora di lasciar perdere! :asd:
Io ho appena installato, ora mi sta scaricando i goodies, soundtrack, digital art books e From Ashes.... vai così... :asd:
No, a me non andava per il solito problema lato carta che mi si blocca se il servizio di pagamento manda il CCV errato (perché io lo inserisco sempre corretto, quindi son loro che scazzano), risolto con una chiama al servizio clienti della mia carta.
Sbloccata la carta, è filato tutto liscio, son già all'87% (10GB) e mi scarica a velocità che Steam si sogna (oddio, son 100k di differenza, ma alla lunga si sentono). Sotto questo profilo i server EA reggono molto bene, ma c'è da dire che devono supportare 1/1000 del traffico di Steam).
Giusto per i posteri: Origin, pur crashando, mi ha accettato tutti e tre i pagamenti (senza la minima menzione preventiva) e dopo un paio d'ore mi ritrovo con 2400 Bioware points sull'account e con 21 euro meno nella carta.
-.-
Mortacci loro.
Endy.
Ryujimihira
05-03-2012, 22:35
http://img10.imageshack.us/img10/4919/me3a1.png
la prossima volta tutti a sperare che ci venga annullato l'ordine! :sofico:
non immaginavo rientrasse tra i vantaggi di acquistare al day one :D
Giusto per i posteri: Origin, pur crashando, mi ha accettato tutti e tre i pagamenti (senza la minima menzione preventiva) e dopo un paio d'ore mi ritrovo con 2400 Bioware points sull'account e con 21 euro meno nella carta.
-.-
Mortacci loro.
Endy.
Chiama il supporto tecnico, anzi meglio... chiama la tua carta di credito e digli di annullare gli ultimi due ordini fatti, hai 60 giorni di tempo mi sembra...
Unrealizer
05-03-2012, 22:43
Già :D
Però mi stavo affezionando all'idea di avere il mech-cagnolone in giro per la Normandy :D
Chiama il supporto tecnico, anzi meglio... chiama la tua carta di credito e digli di annullare gli ultimi due ordini fatti, hai 60 giorni di tempo mi sembra...
Provo a mandare una mail al supporto tecnico, se da li non riesco sento la carta di credito domani ;)
Potrei anche tenermi i punti Bioware, ma sinceramente non saprei di cosa farmene attualmente...
Endy.
Enigmisth
05-03-2012, 23:09
Ma la demo è stata chiusa?
Non riesco piu ad accedere al multiplayer
capitan_crasy
05-03-2012, 23:25
Ma la demo è stata chiusa?
Non riesco piu ad accedere al multiplayer
Ogni tanto on-line è irraggiungibile; meglio che lo sistemino adesso piuttosto che avere problemi con il gioco definitivo...
michelgaetano
05-03-2012, 23:28
Provo a mandare una mail al supporto tecnico, se da li non riesco sento la carta di credito domani ;)
Potrei anche tenermi i punti Bioware, ma sinceramente non saprei di cosa farmene attualmente...
Endy.
Che metteranno fuori DLC per 2100 punti puoi starne sicuro... :asd:
Che porcata comunque, aggiungo la cosa alle FAQ che magari risparmiamo la disavventura a qualcuno :/
CAPT.HOOK
06-03-2012, 01:55
Che metteranno fuori DLC per 2100 punti puoi starne sicuro... :asd:
Che porcata comunque, aggiungo la cosa alle FAQ che magari risparmiamo la disavventura a qualcuno :/
EA e' la madre di tutti i mali...addirittura succhiarsi i soldi della carta malgrado i crash di ORIGIN. Solo per questo ME3 andrebbe boicottato domani stesso! :O
DevilTyphoon
06-03-2012, 06:41
-.-
Mortacci loro.
Endy.
Insomma chiamali tutti e due e stai più sicuro
BLACK-SHEEP77
06-03-2012, 07:34
raga, prima di comprare il gioco vorrei sapere se hanno sistemato le texture in HD se no aspetto a comprarlo, magari risparmio qualche euro e in piu me lo gioco con le texture in HD.
c'è modo di togliere il Vsync nella demo di ME3? nel 2 si poteva andandoa modificare il file config.ini. Solo che nella demo non lo trovo...
niente da fare, mi resta bloccato sul 9/3 :| amen aspetterò :D
michelgaetano
06-03-2012, 09:12
Inizio a linkare queste :asd:
Wot I think @ Rock, Paper, Shotgun. (http://www.rockpapershotgun.com/2012/03/06/mass-effect-3-review-pc/)
Review @ PC Gamer (http://www.pcgamer.com/review/mass-effect-3-review/) (non leggete altri articoli che han messo fuori, quei bastardi non hanno segnalato gli spoiler)
Review @ Kotaku (http://kotaku.com/5890467/mass-effect-3-the-kotaku-review)
Ah, il gioco ha 2.1 di user vote su metacritic, mentre a guardare le testate dovrebbe avere tipo 9.5 :asd:
Ah, il gioco ha 2.1 di user vote su metacritic, mentre a guardare le testate dovrebbe avere tipo 9.5 :asd:
sei crudele a dire queste cose :O
vuoi dirmi che mi devo aspettare "Dragon Effect 3"? :muro:
PS: non voglio leggere recensioni prima di averlo almeno iniziato :D
michelgaetano
06-03-2012, 09:20
sei crudele a dire queste cose :O
vuoi dirmi che mi devo aspettare "Dragon Effect 3"? :muro:
No assolutamente, quei voti sono aria fritta: non avevi il tempo di finirlo o quanto meno giocarlo per bene. Quella è gente che sta insultando Bioware per la direzione del gioco o EA per le politiche DLC.
Detto questo, se può deprimerti ulteriormente, il gioco ha preso 1 in meno a DA2 su PC Gamer. :D
PS: non voglio leggere recensioni prima di averlo almeno iniziato :D
A me tocca o in prima pagina escono i voti comprati :asd:
eccellente, mi preparo moralmente ad uno speed run per vedere com'è :doh:
anche perchè se fa cag*re ME3 come gli ultimi 2 giochi pubblicati da Bioware, da me non vedranno mai più mezzo cent :rolleyes:
michelgaetano
06-03-2012, 09:27
eccellente, mi preparo moralmente ad uno speed run per vedere com'è :doh:
anche perchè se fa cag*re ME3 come gli ultimi 2 giochi pubblicati da Bioware, da me non vedranno mai più mezzo cent :rolleyes:
Per quel poco che ho letto finora il quadro pare buono, lascia stare metacritic e giudicalo da te.
Tornando alle testate, pare sopravvivere la solita sindrome da "ci sono dei difetti, ma ce ne dimentichiamo nel voto finale" :fagiano:
Per quel poco che ho letto finora il quadro pare buono, lascia stare metacritic e giudicalo da te.
Tornando alle testate, pare sopravvivere la solita sindrome da "ci sono dei difetti, ma ce ne dimentichiamo nel voto finale" :fagiano:
è che sai, han già scottato troppo quelli della bioware :D (tralasciando che confidando in un errore e per i buoni sconto in via di scadenza, lo comprai ancora a giugno se non erro ME3)
cmq che ti aspetti dalle testate? :D se paghi bene ti danno anche 11/10 :D
messaggio rimosso per non creare problemi.
personalmente mi piace più del secondo e non ha deluso le mie aspettative, anzi!
ho giocato solo due orette scarse ma
devo dire che per adesso è molto cinematografico.
è un misto tra il primo e il secondo.
La gestione delle armi è più come il primo ma.... migliore. in tutto! c'e' anche il peso delle armi :D
ho capito perchè cerberus è contro di noi... Plausibile :)
nota negativa: i dialoghi personali sembrano adattarsi molto melgio se hai ashley come ex-fidanzata.
il sistema negozi e armi è come quello del primo? (es: versioni I II III IV....X)
Tranquilli, appena lo potrò iniziare, vi dico subito che tipo di gioco sia...
bodomTerror
06-03-2012, 09:45
9.5 da spaziogioco :sbonk: perchè non 10?
rimosso per non creare problemi
michelgaetano
06-03-2012, 09:47
il sistema negozi e armi è come quello del primo? (es: versioni I II III IV....X)
Spendi crediti e le livelli.
Dicevano che sarà possibile raccogliere armi cadute dai nemici, quindi mi aspetto quello come altro modo di avere stesso modello di arma ma più potente.
michelgaetano
06-03-2012, 09:52
Mi pare decente questa di GameSpot, datele un occhio
http://au.gamespot.com/mass-effect-3/reviews/mass-effect-3-review-6363906/?page=1
Segnalano tra le cose negative negative le side quest non troppo ispirate, la mancanza degli hacking minigame e il sistema di scanning che non convince comunque.
E' un peccato che le femshep che uno si può creare (o importare) sembrino molto meglio in fase di editor facciale rispetto al gioco vero e proprio. Come espressioni non c'è paragone fra la FemShep ufficiale e le strane espressioni che assume il viso di una FemShep creata manualmente...peccato.
In più il viso del personaggio importato cambia leggermente una volta caricato (rispetto a Mass Effect 2). E' comunque possibile modificargli il volto a piacimento (e la classe). Ma ripeto: purtroppo una volta in game il risultato sarà sempre inferiore alla FemShep originale...
Quindi mi sa che importo il personaggio ma le metto il viso ufficiale perchè così vedo che fa abbastanza ca*are...
E' un peccato che le femshep che uno si può creare (o importare) sembrino molto meglio in fase di editor facciale rispetto al gioco vero e proprio. Come espressioni non c'è paragone fra la FemShep ufficiale e le strane espressioni che assume il viso di una FemShep creata manualmente...peccato.
In più il viso del personaggio importato cambia leggermente una volta caricato (rispetto a Mass Effect 2). E' comunque possibile modificargli il volto a piacimento (e la classe). Ma ripeto: purtroppo una volta in game il risultato sarà sempre inferiore alla FemShep originale...
Quindi mi sa che importo il personaggio ma le metto il viso ufficiale perchè così vedo che fa abbastanza ca*are...
da sempre i visi "standard" sono meglio di quelli creati ad editor...
michael1one
06-03-2012, 10:06
Mi pare decente questa di GameSpot, datele un occhio
http://au.gamespot.com/mass-effect-3/reviews/mass-effect-3-review-6363906/?page=1
Segnalano tra le cose negative negative le side quest non troppo ispirate, la mancanza degli hacking minigame.
:doh:
michelgaetano
06-03-2012, 10:22
Leggo che finalmente sarà possibile disattivare il casco durante le cutscene (o tenerlo se si preferisce), finalmente :D
Altri aspetti così così: le animazioni (ma abbiamo già detto di questo dalla demo), alcuni recensori poi han scritto di come alcuni compagni abbiano ruoli troppo piccoli, e di alcuni si sarebbe fatto tranquillamente a meno.
Più o meno tutti sembrano concordare sul buon finale (messaggio di DLC a parte nei crediti, ma non hanno vergogna proprio! :doh:), la soundtrack (e in generale il comparto audio) sta ricevendo grossi plausi).
CAPT.HOOK
06-03-2012, 10:22
Tra i difetti che vedo scritti un po' ovunque ce ne sta uno ENORME secondo me:
I personaggi all'80% delle volte non poggiano i piedi a terra ma fluttuano in aria :asd: :muro:
michelgaetano
06-03-2012, 10:27
I personaggi all'80% delle volte non poggiano i piedi a terra ma fluttuano in aria :asd: :muro:
Questi di Bioware non hanno mezzi termini, in DA2 avevano i piedi nelle fottute mattonelle (apple ricorderà i miei rant :asd:)
oddio... han davvero tenuto le animazioni della demo allora! :doh:
michael1one
06-03-2012, 10:37
oddio... han davvero tenuto le animazioni della demo allora! :doh:
hanno lasciato la stessa animazione della corsa! :eek:
TheInvoker
06-03-2012, 10:50
L'hanno già finito?
Se dovessi giudicare ME3 da questo:
Fantastic, moving story that balances plot and character
Past and present choices impact the game in wonderful and unexpected ways
Much-improved level design leads to challenging, exciting battles
Fantastic art design makes great use of color and composition
Top-notch voice acting brings every major character to life.
dovrei considerarlo gioco del decennio, altro che il 9 assegnato.
hanno lasciato la stessa animazione della corsa! :eek:
presumo per dare quella nota di "benny hill" al tutto :rotfl:
michelgaetano
06-03-2012, 11:02
L'hanno già finito?
È a 1.9 al momento. :asd:
E dubito davvero molti lo abbiano finito (in america hanno avuto tipo 6 ore di gioco fino ad ora, un po' di più penso per chi lo ha piratato) anche se certi hanno menzionato il finale.
Sorprendentemente però non sono tutti messaggi di puro odio come mi aspettavo, molti sono commenti di fan di ME1 che dicono che story e writing fan pena.
Inizio ad avere paura... :asd:
capitan_crasy
06-03-2012, 11:04
Bene bene, secondo me hanno posticipato il gioco proprio per mantenere e prolungare questo meraviglioso effetto...:Prrr:
Ora spero che abbiano mantenuto l'incredibile precisione di contatto fra la mano e l'arma, dove in alcuni casi il distacco era misurabile in centimetri...:asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 11:17
Bene bene, secondo me hanno posticipato il gioco proprio per mantenere e prolungare questo meraviglioso effetto...:Prrr:
Ora spero che abbiano mantenuto l'incredibile precisione di contatto fra la mano e l'arma, dove in alcuni casi il distacco era misurabile in centimetri...:asd:
Tranquillo, sono tutte cose che ci ritroveremo anche nel 3° capitolo :asd:
Inoltre il gioco inizia proprio come la demo! Epicita' ZERO :cry:
cronos1990
06-03-2012, 11:21
I personaggi all'80% delle volte non poggiano i piedi a terra ma fluttuano in aria :asd: :muro:Come sei denigratorio, è un effetto artistico volutamente ricercato :asd:
Senza contare che hanno incorporato (senza farne alcun cenno) gli stivaletti antigravitazionali a tutti i personaggi :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 11:25
Come sei denigratorio, è un effetto artistico volutamente ricercato :asd:
Senza contare che hanno incorporato (senza farne alcun cenno) gli stivaletti antigravitazionali a tutti i personaggi :asd:
Maddai, io sto leggendo delle cose assurde che mi fanno sul serio dubitare anche su fattori che ritenevo dei punti sicuri del gioco.
Peccato che quando c'e' EA e Bioware di mezzo i giornalisti diventino tutti dei teneroni cuore di panna :rolleyes:
Fantomatico
06-03-2012, 11:25
Mi chiedevo: per importare i vecchi save è intuitivo come quando si è giocato a ME 2, c'è l'opzione apposita dal gioco o bisogna spostare i file manualmente?
appleroof
06-03-2012, 11:26
Questi di Bioware non hanno mezzi termini, in DA2 avevano i piedi nelle fottute mattonelle (apple ricorderà i miei rant :asd:)
come scordare :D:sofico:
come scordare :D:sofico:
Io manco me ne sono accorto :asd:
cronos1990
06-03-2012, 11:27
Maddai, io sto leggendo delle cose assurde che mi fanno sul serio dubitare anche su fattori che ritenevo dei punti sicuri del gioco.
Peccato che quando c'e' EA e Bioware di mezzo i giornalisti diventino tutti dei teneroni cuore di panna :rolleyes:A me la cosa che fa più pensare è che, finchè fanno obbrobri grafici con loro motori proprietari posso capirlo (son sempre stati incapaci sotto quel punto di vista :asd:)... il problema è che qui lavorano con un motore di gioco che riesce ad utilizzare anche il mio vicino di casa che non sa neanche che è un PC :asd: usato massiccamente e da sempre funzionale in una maniera che solo il Source della Valve riesce ad essere.
CAPT.HOOK
06-03-2012, 11:31
A me la cosa che fa più pensare è che, finchè fanno obbrobri grafici con loro motori proprietari posso capirlo (son sempre stati incapaci sotto quel punto di vista :asd:)... il problema è che qui lavorano con un motore di gioco che riesce ad utilizzare anche il mio vicino di casa che non sa neanche che è un PC :asd: usato massiccamente e da sempre funzionale in una maniera che solo il Source della Valve riesce ad essere.
Un motore che se sapientemente usato svolge alla perfezione il suo ruolo. Qui invece ci ritroviamo di fronte ad un "pochezza" su ampia scala da far sembrare tutto TROPPO FINTO e VUOTO. :O
Questo e' secondo me il piu' grande difetto tra tutti, ben peggiore dei pochi poligoni, delle scarse texture e animazioni rozze...
È a 1.9 al momento. :asd:
E dubito davvero molti lo abbiano finito (in america hanno avuto tipo 6 ore di gioco fino ad ora, un po' di più penso per chi lo ha piratato) anche se certi hanno menzionato il finale.
Sorprendentemente però non sono tutti messaggi di puro odio come mi aspettavo, molti sono commenti di fan di ME1 che dicono che story e writing fan pena.
Inizio ad avere paura... :asd:
Se il finale e le cose che sono state dette fino ad ora della trama sono vere chi ha scritto questo gioco è un idiota.I voti negativissimi di metacritic son solo per bilanciare lo schifo delle reviews comprate da EA e compagnia :asd:.
appleroof
06-03-2012, 11:33
Io manco me ne sono accorto :asd:
pure io, ma michaelgaetano era "ossessionato" :D
Un motore che se sapientemente usato svolge alla perfezione il suo ruolo. Qui invece ci ritroviamo di fronte ad un "pochezza" su ampia scala da far sembrare tutto TROPPO FINTO e VUOTO. :O
Questo e' secondo me il piu' grande difetto tra tutti, ben peggiore dei pochi poligoni, delle scarse texture e animazioni rozze...
Se questi sono i difetti gravi, allora può essere davvero un ottimo gioco... :asd:
michelgaetano
06-03-2012, 11:35
pure io, ma michaelgaetano era "ossessionato" :D
Ma no, io ci scherzavo soprattutto... :asd:
O forse sì, non si poteva proprio vedere... :asd:
Mmmmh... EA, Bioware, recensioni, Metacritic e votoni e votacci... cosa mi ricorda questa storia... accidenti non me lo ricordo proprio...
Sì, ma quando vi dico che il gioco è peggiore e non trasmette lo stesso feeling del precedente e che la trama è buttata ad minkiam perché in Bioware sono incapaci a farlo, e lo hanno dimostrato negli ultimi 10 anni circa... dovete credermi, dai... su. Che state ad aspettare 4 pirla che scrivono su metacritic 0 perché non gli danno il DLC a gratis (poverini), altrimenti avrebbero scritto 10 ? Come con AC2 che è un gioco eccelso, ma si becca 0 perché ha un DRM del menga?
Si capiva dalla demo quello che sarebbe stato e sinceramente, tra gente che dà 0 perché non gli regalano un misero DLC e gente che gli dà 10 perché vengono pagati, reputo più furbi i secondi.
Avendolo preso da Oring volevo sapere...
E' già attivabile? Perchè quando provo a farlo partire mi dice che devo attendere l'una del 9 Marzo. Ora sono a lavoro e non posso controllare se è cambiato qualcosa...
CAPT.HOOK
06-03-2012, 11:44
Se questi sono i difetti gravi, allora può essere davvero un ottimo gioco... :asd:
Non sto parlando di grafica Gaxeluccio, ma di senso di coinvolgimento pari a quello di un 50enne sul carosello. Questo secondo me in un gioco ritenuto epico e avvincente e un lato non trascurabile. Della grafica non me frega niente, tanto so' per certo che sara' come quella di ME2.
Mmmmh... EA, Bioware, recensioni, Metacritic e votoni e votacci... cosa mi ricorda questa storia... accidenti non me lo ricordo proprio...
A me ricorda che ci sono persone che valutano un gioco analizzandone i fattori e altre che si fanno divorare dall'hype e dalla moda del momento.
Mi ricorda inoltre che siamo di fronte ad uno sproposito di recensioni atte solo ed esclusivamente a farti comprare il gioco piuttosto che a informare l'utenza che le legge.
...tra gente che dà 0 perché non gli regalano un misero DLC e gente che gli dà 10 perché vengono pagati, reputo più furbi i secondi.
Quote of the day.
DarkNiko
06-03-2012, 11:50
Avendolo preso da Oring volevo sapere...
E' già attivabile? Perchè quando provo a farlo partire mi dice che devo attendere l'una del 9 Marzo. Ora sono a lavoro e non posso controllare se è cambiato qualcosa...
E' attivabile tramite VPN Asiatica. Chi lo ha preso da Origin può giocarci già da ieri pomeriggio, come il sottoscritto. :D
E' attivabile tramite VPN Asiatica. Chi lo ha preso da Origin può giocarci già da ieri pomeriggio, come il sottoscritto. :D
Non è che mi spiegheresti come fare in PM?
CAPT.HOOK
06-03-2012, 11:52
Sì, ma quando vi dico che il gioco è peggiore e non trasmette lo stesso feeling del precedente e che la trama è buttata ad minkiam perché in Bioware sono incapaci a farlo, e lo hanno dimostrato negli ultimi 10 anni circa... dovete credermi, dai... su. Che state ad aspettare 4 pirla che scrivono su metacritic 0 perché non gli danno il DLC a gratis (poverini), altrimenti avrebbero scritto 10 ? Come con AC2 che è un gioco eccelso, ma si becca 0 perché ha un DRM del menga?
Si capiva dalla demo quello che sarebbe stato e sinceramente, tra gente che dà 0 perché non gli regalano un misero DLC e gente che gli dà 10 perché vengono pagati, reputo più furbi i secondi.
Su metacritic ci stanno ben 120 recensioni NEGATIVE contro 26 positive al momento e non tutti gli hanno dato ZERO o 1. Percio' hai detto una cavolata...:rolleyes:
In un VG inoltre conta tutto, ma proprio tutto. Non solo il gameplay, il sonoro e la grafica..Bisogna pure valutare le scelte di marketing, il supporto, il prezzo e il lucro che se fa' di un brand.
Appunto, la mia è una provocazione, mi sembra un po' prestino per tirare i remi in barca (o sulla testa di qualcuno), dopotutto si sa il peso che hanno le review e i giudizi pre-uscita (o a poche ore dal rilascio).
michelgaetano
06-03-2012, 11:54
Beata ingenuità, date per scontato che nessuno di quegli 0 sia pagato? :asd:
La vera furbizia sta nel non dare peso a quei voti come media di chi gioca Mass Effect. È piuttosto un indicatore di come la comunità vede quel determinato sviluppatore.
beh i bimbominkioni da 0 assoluto per cose scomode son ridicoli..
ma non è meno ridicola la bioware che si scusa per la storia del dlc dicendo "eh ma avevamo finito il gioco e loro ci han lavorato negli ultimi 3 mesi" ...alloca ca**accio cane, significa che il gioco a novembre era pronto e impacchettato!!!
in più aggiungiamoci che è da mass effect 1 che sti protean ci scartavetrano i maroni, quindi mettere elementi tanto attesi in un DLC è una bastardata unica.
...poi però consideriamo che per quel poco che si può notare l'amico protean non usa un fuciletto come tutti gli altri, ma un dannatissimo raggio particellare (arma pesante) e sembra corazzato come il "ratte" tedesco.
quindi ad occhio sembra un pelino "overpowered" il protean... cosa che ti fa saltare anche una microscopica pulce all'orecchio: se loro con i loro dannatissimi mezzi, armamenti "semileggerimistoatomico" e IA olografiche straintelligenti (ME1) non han abbattuto i raziatori, è meglio che Shepard se ne vada a godersi la sua ultima settimana di ferie in un harem asari!
appleroof
06-03-2012, 11:56
ecco, diciamo la verità :D
Su metacritic ci stanno ben 120 recensioni NEGATIVE contro 26 positive al momento e non tutti gli hanno dato ZERO o 1. Percio' hai detto una cavolata...:rolleyes:
In un VG inoltre conta tutto, ma proprio tutto. Non solo il gameplay, il sonoro e la grafica..Bisogna pure valutare le scelte di marketing, il supporto, il prezzo e il lucro che se fa' di un brand.
Infatti io a Mass Effect gli dò 7, avendo giocato solo la demo... e proprio in virtù della produzione, del marketing e di quello che ci sta dietro, perché la demo a me ha fatto un pelo schifo sul profilo ludico e tecnico.
Beata ingenuità, date per scontato che nessuno di quegli 0 sia pagato? :asd:
Infatt ho scritto "quelli che scrivono 0 per ché non gli danno un misero DLC" :asd:
La vera furbizia sta nel non dare peso a quei voti come media di chi gioca Mass Effect. È piuttosto un indicatore di come la comunità vede quel determinato sviluppatore.
La comunità non capisce mediamente una fava, e nessuno può giudicare Mass Effect 3 prima di averlo finito e aver tirato le somme di tutta la trilogia, motivo per cui pure i recensori (come sempre) sparano minchiate.
appleroof
06-03-2012, 12:01
Infatt ho scritto "quelli che scrivono 0 per ché non gli danno un misero DLC" :asd:
La comunità non capisce mediamente una fava, e nessuno può giudicare Mass Effect 3 prima di averlo finito e aver tirato le somme di tutta la trilogia, motivo per cui pure i recensori (come sempre) sparano minchiate.
i recensori però il gioco l'hanno giocato, magari velocemente ma l'hanno fatto
michelgaetano
06-03-2012, 12:06
Quelli fanno quello che gli pare, non sono certo stupidi perchè ora non vengono pagati per una roba del genere. :D
Checchè se ne dica, e nonostante la cosa in sè sia ampiamente condannabile (nel senso che uno lì dovrebbe scrivere cosa ne pensa del gioco, non cosa ne pensa di EA), quello è uno dei pochi modi che si ha per farsi sentire.
Dimenticato mica come andarono su tutte le furie per DA2 al lancio, chiedendo addirittura ai fan di andare a dare votoni e creando loro stessi account fake?
Beh i recensori lo hanno da ben prima del 6, ma loro non fanno testo a prescindere, tenendo a mente le solite eccezioni.
E non sono necessariamente d'accordo sul finirlo: è vero che dare un giudizio dopo aver finito il gioco dà sicuramente un quadro più completo, ma se (invento) nelle prime 5 ore di gioco mi ritrovo bug vari, resa grafica da 2005, plot holes e gameplay orrendo, perchè mai dovrei finirlo prima di bocciarlo?
i recensori però il gioco l'hanno giocato, magari velocemente ma l'hanno fatto
Questo te lo dicono loro...
Io non gli credo, son convinto che la maggior parte dei recensori sia gente che di videogiochi ci capisce poco, che si fa influenzare da un mucchio di cose, che lavora con la fretta di dover recensire diversi giochi e che quindi molti manco li finisca.
Detto questo, se uno dovesse recensire Mass Effect 3 oggettivamente, tenendo conto che è un gioco per console con un target molto, ma molto ampio... un 8 ci può anche stare... quello vale su Xbox360 o PS3. Per me è un pelo più scarso di ME2 sul profilo gameplay, ma potrebbe essere migliore sotto altir aspetti... tanto entrambi la storia l'han mandata in vacca, magari ME3 la manda in vacca meglio :asd:
Quelli fanno quello che gli pare, non sono certo stupidi perchè ora non vengono pagati per una roba del genere. :D
Checchè se ne dica, e nonostante la cosa in sè sia ampiamente condannabile (nel senso che uno lì dovrebbe scrivere cosa ne pensa del gioco, non cosa ne pensa di EA), quello è uno dei pochi modi che si ha per farsi sentire.
Dimenticato mica come andarono su tutte le furie per DA2 al lancio, chiedendo addirittura ai fan di andare a dare votoni e creando loro stessi account fake?
L'unica cosa furba da fare è non compre il gioco (per me), il resto son minchiate (per me).
Beh i recensori lo hanno da ben prima del 6, ma loro non fanno testo a prescindere, tenendo a mente le solite eccezioni.
E non sono necessariamente d'accordo sul finirlo: è vero che dare un giudizio dopo aver finito il gioco dà sicuramente un quadro più completo, ma se (invento) nelle prime 5 ore di gioco mi ritrovo bug vari, resa grafica da 2005, plot holes e gameplay orrendo, perchè mai dovrei finirlo prima di bocciarlo?
I bug ci sono ovunque, mai tenuti in considerazione... anzi, Max Payne non potevo continuarlo senza la prima patch e Bloodlines non ho potuto finirlo se non con un cheat... son comunque due capolavori.
La resa grafica di ME3, dalla demo, è paragonabile alle migliori produzioni console multipiattaforma.
I plot holes ci sono ovunque, al massimo andranno a influenzare in parte il giudizio, ma son l'unica cosa per cui bisogna davvero vedere la fine.
Il gameplay potrebbe cambiare... certo, non è il caso di ME3, ma di solito ci son giochi che diventano interessanti da metà in poi.
Ma soprattutto, sei pagato per recensire un gioco, voglio che me lo recensisci almeno dopo che hai visto tutti i titoli di coda, anche se sarebbe meglio che lo recensissi dopo aver visto ogni cosa che il gioco ha da offrire. Dici che sia impossibile perché ci vuole troppo tempo o è una palla disumana se il gioco non ti paice? Cambia lavoro.
JuanCarlos
06-03-2012, 12:14
Domanda forse già fatta qualche pagina indietro: ho visto che Gamersgate vende ME3 liscio a circa 31 sterline, regalando una copia di Dragon Age Origins. Di solito quando compro da Gamersgate mi da immediatamente il seriale, anche prima di scaricare il gioco, qualcuno lo ha preso lì e mi sa dire se il seriale è già disponibile (così da associarlo con Origin) oppure se sarà visibile solo dal 9?
michelgaetano
06-03-2012, 12:20
L'unica cosa furba da fare è non compre il gioco (per me), il resto son minchiate (per me).
Non so in che lingua dirti che non serve scrivere "per me" e le varie menate.
Ne ho altre 3 se vuoi... :asd:
cut
Ma non parlavo riferendomi a ME3, facevo l'esempio di un gioco pieno di problemi e che meriterebbe di essere stroncato prima di essere finito.
Se non attiri un minimo il giocatore nel primo terzo di gioco o giù di lì, hai ampiamente fallito come sviluppatore a mio avviso.
Ma soprattutto, sei pagato per recensire un gioco, voglio che me lo recensisci almeno dopo che hai visto tutti i titoli di coda, anche se sarebbe meglio che lo recensissi dopo aver visto ogni cosa che il gioco ha da offrire. Dici che sia impossibile perché ci vuole troppo tempo o è una palla disumana se il gioco non ti paice? Cambia lavoro.
È complesso qui il discorso, altre persone potrebbero valutare quanto il gioco prende nel singolo playthrough, perchè magari sanno che difficilmente lo rigiocheranno.
Se poi ad esempio il gameplay non va a cambiare, ma solo differenze più o meno trascurabili nella storyline (dovrebbe essere questo il caso di ME3, confermavano alcune recensioni), finirlo 16 volte non cambierà niente.
Poi sono d'accordo che dovrebbero prendersi più tempo, invece di metterle subito fuori...
CAPT.HOOK
06-03-2012, 12:22
Infatti io a Mass Effect gli dò 7, avendo giocato solo la demo... e proprio in virtù della produzione, del marketing e di quello che ci sta dietro, perché la demo a me ha fatto un pelo schifo sul profilo ludico e tecnico.
Cioe' tu mi stai dicendo che premi ME3 proprio per i motivi per cui andrebbe boicottato? Alla faccia della comunita' che non capisce mediamente una fava :asd:
cronos1990
06-03-2012, 12:22
O forse sì, non si poteva proprio vedere... :asd:Deciditi, cazzo :asd:
Torni a bordo... :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 12:23
Chi nn se ne e' accorto e' perche' non giocava in DX11...era la tesselation che si mangiava i piedi dei protagonisti se ben ricordi! :asd:
Cioe' tu mi stai dicendo che premi ME3 proprio per i motivi per cui andrebbe boicottato? Alla faccia della comunita' che non capisce mediamente una fava :asd:
Io ho sempre apprezzato la politica DLCs sin dai tempi di Neverwinter Nights (2002), quando a nessuno fotteva una fava... tant'è che io quei Premium Mods li coprai pure, quindi più DLC mi fanno, meglio è... indipendentemente se siano a pagamento o meno. Così se il gioco mi piace ho roba in più, se il gioco non mi piace... lo finisco prima perché ci manca roba, dato che non comprerei i DLCs.
Se proprio ci fosse da lamentarsi poi, non sarebbe per un misero DLC di cui non si sa niente, ma su DLCs che sono capitoli importanti, come è successo per AC2 e Alan Wake. ME3 lo giudicherò quando l'avrò finito.
Per dire The Missing Link non potevano inserirlo nel gioco? Sì, no, boh... che mi frega? Il gioco è godibilissimo e finibile così, il DLC l'ho preso molto tempo dopo a 3€ sputati ed è un gioiello e son contento di giocarlo ora perché al tempo magari l'avrei fatto con la fretta e con poca voglia, avendo già fatto oltre 60 ore al gioco principale.
CAPT.HOOK
06-03-2012, 12:40
Io ho sempre apprezzato la politica DLCs sin dai tempi di Neverwinter Nights (2002), quando a nessuno fotteva una fava... tant'è che io quei Premium Mods li coprai pure, quindi più DLC mi fanno, meglio è... indipendentemente se siano a pagamento o meno. Così se il gioco mi piace ho roba in più, se il gioco non mi piace... lo finisco prima perché ci manca roba, dato che non comprerei i DLCs.
Se proprio ci fosse da lamentarsi poi, non sarebbe per un misero DLC di cui non si sa niente, ma su DLCs che sono capitoli importanti, come è successo per AC2 e Alan Wake. ME3 lo giudicherò quando l'avrò finito.
Per dire The Missing Link non potevano inserirlo nel gioco? Sì, no, boh... che mi frega? Il gioco è godibilissimo e finibile così, il DLC l'ho preso molto tempo dopo a 3€ sputati ed è un gioiello e son contento di giocarlo ora perché al tempo magari l'avrei fatto con la fretta e con poca voglia, avendo già fatto oltre 60 ore al gioco principale.
Il tuo errore sta proprio in questo.
Non si parla di "SE IL GIOCO MI PIACE HO ROBA IN PIU' "
Ma il discorso e' " TOLGONO AL GIOCO ROBA PER FARE DLC A PAGAMENTO"
In pratica " AVRESTI POTUTO AVERE LA STESSA ROBA SENZA SPENDERE IN DLC"
E' tutto un discorso di roba, sembriamo pusher incalliti! :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 12:42
Queste andrebbero postate nella sezione stranezze :asd:
http://i.imgur.com/ABvep.jpg
http://i.imgur.com/G3KJC.jpg
http://i.imgur.com/VU4X6.jpg
http://i.imgur.com/VI0HG.jpg
...l'importante e' il gameplay cmq :O
michelgaetano
06-03-2012, 12:43
Gaxel sta qui dicendo "dovete ringraziare quelli come me se ora avete giochi incompleti" :asd:
Deciditi, cazzo :asd:
Torni a bordo... :asd:
Ma sono deciso (è ridicolo per un gioco con certe aspirazioni che non vedano quella roba), ma è divertente che ci si ritrovi le piastrelle nei piedi... :asd:
bodomTerror
06-03-2012, 12:52
Ma i dlc non sono roba in più ma roba tagliata :doh:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 12:59
Ma i dlc non sono roba in più ma roba tagliata :doh:
A gaxel piace cosi! :asd:
capitan_crasy
06-03-2012, 13:01
Review di gametrailers su Mass Effect 3...
Clicca qui... (http://www.gametrailers.com/video/review-mass-effect/727641)
Personalmente non lo vista, dovrebbe esserci degli spoiler...
Sul voto finale
http://www.xtremeshack.com/immagine/i140557_screenhunter-13.jpg
Gli utenti sembrano concordare...
Intanto stanno piovendo voti da spavento.
Non penso siano tutti comprati o paraculati, qualche merito l'avrà pure sto gioco...
CAPT.HOOK
06-03-2012, 13:08
Review di gametrailers su Mass Effect 3...
Clicca qui... (http://www.gametrailers.com/video/review-mass-effect/727641)
Personalmente non lo vista, dovrebbe esserci degli spoiler...
Sul voto finale
http://www.xtremeshack.com/immagine/i140557_screenhunter-13.jpg
Gli utenti sembrano concordare...
Non penso siano tutti comprati o paraculati, qualche merito l'avrà pure sto gioco...
Ha detto bene XILEMA, qualche merito! E non TUTTI i meriti come vogliono far passare questi scemi del villaggio!
Ovunque butto l'occhio scorgo 9 e 9.5 che fioccano, diciture che riportano frasi insensate come "STUNNING GRAPHIC" "AMAZING GAME" "BEST GAME" e addirittura "GAME OF THE YEAR 2012"....come se l'anno fosse gia' finito! :banned:
Mi dite voi dove si leggono ste minchiate se non nelle recensioni dei giochi EA Bioware? :muro:
cronos1990
06-03-2012, 13:10
Non penso siano tutti comprati o paraculati, qualche merito l'avrà pure sto gioco...Drag... ehm, coff coff... ge 2... coff coff...
Diavolo, si sono abbassate le temperature di brutto, ma qui danno tutti valori estivi :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 13:13
Ma poi se vogliamo essere imparziali, se e' vero che ME3 avra' qualche pregio (almeno che EA sia ora l'unico organo esecutivo nel creare i nuovi ricchi della societa') e' pure vero che di sicuro avra' qualche difetto. Non mi spiego perche' si verifichi una situazione del genere...
Tutti scontenti dei DLC? Non ci credo. :O
http://i.imgur.com/1Gc5y.jpg
Drag... ehm, coff coff... ge 2... coff coff...
Diavolo, si sono abbassate le temperature di brutto, ma qui danno tutti valori estivi :asd:
Ho detto qualche.
E qualche merito ce l'avevano anche i giochi da te citati.
Bisogna avere la visione d'insieme per esprimere un giudizio.
cronos1990
06-03-2012, 13:15
Ho detto qualche.
E qualche merito ce l'avevano anche i giochi da te citati.
Bisogna avere la visione d'insieme per esprimere un giudizio.Si lo so, ero solo scherzoso :D
D'altronde, l'ho già detto: bene o male il gameplay dovrebbe ricalcare quello di ME2, presumibilmente con qualche miglioria, e quello di per se era buono (seppur di una facilità assurda il gioco).
CAPT.HOOK
06-03-2012, 13:16
Su Spaziogames i fan sono incaxxati come bisce perche' volevano il 10 per ME3 :asd:
Come dire, abbastanza non e' mai abbastanza...anzi meglio, oltre il danno pure la beffa! :D
michelgaetano
06-03-2012, 13:21
Ma poi se vogliamo essere imparziali, se e' vero che ME3 avra' qualche pregio (almeno che EA sia ora l'unico organo esecutivo nel creare i nuovi ricchi della societa') e' pure vero che di sicuro avra' qualche difetto. Non mi spiego perche' si verifichi una situazione del genere...
http://i.imgur.com/1Gc5y.jpg
Guardate questa user review che gli da 10
Well it was such a bad day at school today because my mom gave me left over spaghetti for lunch today at school and to make matters worse it was inspection day and my knickers weren't in tip top shape but I endured all of this because I couldn't wait to go home and play Mass Effect 3 cause my mom told me she'd get it for me while I was in school. When I got home and started playing ME3 I was entirely bored and found myself puking up my spaghetti onto the floor when I saw some of the horrible dialogue and choices. Collapse
Cioè... :asd:
Il discorso purtroppo è il solito: testate? Voto pompato di uno o due voti, ancor di più se si tratta di presunti tripla A. User review? Fan incazzati con lo sviluppatore, che se ne fregano di dare il voto e vogliono solo smerdare il gioco.
Su Spaziogames i fan sono incaxxati come bisce perche' volevano il 10 per ME3 :asd:
Come dire, abbastanza non e' mai abbastanza...anzi meglio, oltre il danno pure la beffa! :DE quanti di loro l'hanno portato a termine? Ho conoscenze ai vertici di spaziogames e posso affermare che sono decisamente consolari, il che imho influisce sempre parecchio.
CAPT.HOOK
06-03-2012, 13:30
E quanti di loro l'hanno portato a termine? Ho conoscenze ai vertici di spaziogames e posso affermare che sono decisamente consolari, il che imho influisce sempre parecchio.
Senza dubbio. Pero' a tutto ci deve essere un limite, una decenza.
Stanno massacrandoi qualsiasi utente dica anche una sola parola contro al gioco o a chi avrebbe gradito una recensione piu' seriosa. Questi sono i danni che provova l'Hype, non ci stanno santi.
Per chi e' maturo e conosce l'universo dei VG e' piu' semplice discernere la verita' dalle boaite, ma sono cmq dispiaciuto per tutti quei 18enni che hanno sempre e solo seguito la moda del momento e preso ogni parola loro detta da un redattore qualunquista e approssimativo per oro colato. E' la futura generazione di giocatori purtroppo, e non c'e' da esserne orgogliosi.
A gaxel piace cosi! :asd:
No, in realtà non me ne frega nulla... è diverso :asd:
Comunque, fino a prova contraria, è la vostra parola contro la loro... e conoscendo come funziona lo sviluppo di un gioco, le certificazioni, il testing, ecc... posso anche credere al fatto che non abbiano fatto in tempo a finirli.
Detto questo, se loro partono pensando già che 2-3 cose saranno DLC, mi tocca relativamente... son scelte commerciali che se non mi soddisfano non ci spendo soldi.
Son 150 recensioni, c'è anche caso che siano tutti dipendenti Bethesda :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 13:41
MASS EFFECT 3, ovvero:
http://i.imgur.com/AY0ib.jpg
maggiore scia
06-03-2012, 13:56
recensione italiana,link:
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/mass-effect-3_recensione_16305
riporto:
"Mass Effect 3 è un capolavoro di tecnica narrativa e pura passione che resterà indelebilmente scolpito ad imperitura memoria"
CAPT.HOOK
06-03-2012, 13:58
recensione italiana,link:
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/mass-effect-3_recensione_16305
riporto:
Quando scrivono "pura passione" intendono quella per i soldi giusto? :stordita:
Per la prima volta da 5 anni a questa parte, giocherò Mass Effect 3 solo ed esclusivamente per l'aspetto narrativo, fregandomene altamente di gameplay e aspetto tecnico. Vediamo che ci salta fuori :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 14:02
Per la prima volta da 5 anni a questa parte, giocherò Mass Effect 3 solo ed esclusivamente per l'aspetto narrativo, fregandomene altamente di gameplay e aspetto tecnico. Vediamo che ci salta fuori :asd:
Come dire, mi schiaccio un testicolo con il martello ma solo per vedere se il martello regge il colpo :asd:
Per chi ci sta già giocando: mi dite se siete riusciti a togliere il Vsync...
Queste andrebbero postate nella sezione stranezze :asd:
cut
...l'importante e' il gameplay cmq :O
Direi che si possa tranquillamente parlare di incompetenza e di menefreghismo nei confronti del proprio lavoro.E siamo al terzo titolo sviluppato con lo stesso motore...
Direi che si possa tranquillamente parlare di incompetenza e di menefreghismo nei confronti del proprio lavoro.E siamo al terzo titolo sviluppato con lo stesso motore...Il che andrebbe anche bene, se solo si andasse in meglio e non in peggio.
Come dire, mi schiaccio un testicolo con il martello ma solo per vedere se il martello regge il colpo :asd:
In realtà è il contrario... se gioco solo per la trama, me lo sparo come un film, mettendo magari a facile in modo da non avere rotture di scatole... e magari lo trovo pure piacevole, visto che a me i blockbuster spacconi mi piacciono pure.
Se invece lo dovessi giocare per il gameplay, dovrebbe essere veramente interessante per farmi andare avanti, cercherei di giocarlo a difficile, ecc...
Anzi, quasi quasi gioco nella modalità "ad minkiam" dove i combattimenti son semplici e conta solo la storia...
cronos1990
06-03-2012, 14:16
In realtà è il contrario... se gioco solo per la trama, me lo sparo come un film, mettendo magari a facile in modo da non avere rotture di scatole... e magari lo trovo pure piacevole, visto che a me i blockbuster spacconi mi piacciono pure.
Se invece lo dovessi giocare per il gameplay, dovrebbe essere veramente interessante per farmi andare avanti, cercherei di giocarlo a difficile, ecc...
Anzi, quasi quasi gioco nella modalità "ad minkiam" dove i combattimenti son semplici e conta solo la storia...Come dire, mi schiaccio un testicolo con il martello ma solo per vedere se il martello regge il colpo :asd:CAPT., la martellata non sui tuoi ciondoli di famiglia, ma ripetutamente in testa a Gaxel :asd:
Son 15 anni che rompe su stò forum col discorso che la trama non gli frega una mazza nei videogiochi, ed ora fa ME3 solo per quella... mai che si abbia un lanciafiamme tra le mani quando serve :asd:
michelgaetano
06-03-2012, 14:18
Son 15 anni che rompe su stò forum col discorso che la trama non gli frega una mazza nei videogiochi, ed ora fa ME3 solo per quella... mai che si abbia un lanciafiamme tra le mani quando serve :asd:
Io ho rinunciato, dopo quest'ultima :asd:
CAPT., la martellata non sui tuoi ciondoli di famiglia, ma ripetutamente in testa a Gaxel :asd:
Infatti ho specificato che è solo per questa volta e c'è un motivo preciso... per me Mass Effect 3 è un film interattivo (ME1 sicuramente e lo dico dal 2007, il due nom del tutto, ma il tre sembra tornare su questa strada) e lo giudico di conseguenza: quello che mi importa in un film interattivo sono la trama e le scelte, i combattimenti li skipperò se posso.
Tutto questo a meno che non si riveli veramente divertente, che allora me lo gioco per bene.
CAPT.HOOK
06-03-2012, 14:28
CAPT., la martellata non sui tuoi ciondoli di famiglia, ma ripetutamente in testa a Gaxel :asd:
Io ho rinunciato, dopo quest'ultima :asd:
Se sapevo che girava sta gente sul forum, 3 anni fa non mi sarei iscritto :asd:
Se sapevo che girava sta gente sul forum, 3 anni fa non mi sarei iscritto :asd:
Sì, ma uno non può nemmeno decidere di spararsi un gioco in relax? Deve per forza fracassarsi i maroni a giocare? Stavolta l'han fatto proprio per fottersene del gameplay, di ME3 mi interessa solo chiudere 'sta benedetta cavolata dei Reapers, me lo posso giocare come minchia mi pare? O no? :asd:
CAPT.HOOK
06-03-2012, 14:36
Sì, ma uno non può nemmeno decidere di spararsi un gioco in relax? Deve per forza fracassarsi i maroni a giocare? Stavolta l'han fatto proprio per fottersene del gameplay, di ME3 mi interessa solo chiudere 'sta benedetta cavolata dei Reapers, me lo posso giocare come minchia mi pare? O no? :asd:
Dal tono della tua voce deduco tu stia piangendo! Povero Gaxel! :friend:
..ne hai tutti i motivi dopottutto :asd:
appleroof
06-03-2012, 14:37
:asd: :asd:
ohhhh....finalmente si parla di giochi :D
Ha un futuro come politico :O .
alexbilly
06-03-2012, 14:42
a sto punto aspetto che tirino fuori il film :asd:
Yvonne dove sei!? :oink:
Piuttosto in tanti si chiedono come può uno che critica tutti questi aspetti,comprare il gioco. Non te la prendere ma sei lontanissimo dall'essere normale!:asd:
Piuttosto in tanti si chiedono come può uno che critica tutti questi aspetti,comprare il gioco. Non te la prendere ma sei lontanissimo dall'essere normale!:asd:
Mai avuto la pretesa di esserlo... tu lo sei? :asd:
No nemmeno per sogno,però non sono incoerente!:asd:
E questo tuo essere coerente ti ha portato notevoli vantaggi nella vita?
Mirko-91
06-03-2012, 14:55
Raga ma il gamepad 360 sarà possibile usarlo?
Altrimenti come potrei risolvere, usando quale emulatore..?
si può attivare anche la vibrazione?
robertino75
06-03-2012, 14:57
Raga ma il gamepad 360 sarà possibile usarlo?
Altrimenti come potrei risolvere, usando quale emulatore..?
si può attivare anche la vibrazione?
immagino che si potrà usare xpadder per usare il pad della 360 però senza vibrazione, questa non mi pare che possa essere aggiunta.
cmq è arrivata anche la recensione di multiplayer.it ed il voto è : 9.5/10
p.s : ma questa chattata gaxel vs the world deve durare ancora a lungo?:asd:
capitan_crasy
06-03-2012, 14:58
L'operazione simpatia di Bioware continua; chiuso il multiplayer del demo fregandosene che in europa il gioco esce qualche giorno dopo.
Fanbagno, volevo arrivare almeno nei primi 10 nella classifica italiana...:cry:
Mirko-91
06-03-2012, 14:59
immagino che si potrà usare xpadder per usare il pad della 360 però senza vibrazione, questa non mi pare che possa essere aggiunta.
cmq è arrivata anche la recensione di multiplayer.it ed il voto è : 9.5/10
Azz..senza vibrazione è un bel guaio per me sn troppo abituato, mi sà che dovrò prenderlo per xbox 360..xd
robertino75
06-03-2012, 15:02
Azz..senza vibrazione è un bel guaio per me sn troppo abitutato, mi sà che dovrò prenderlo per xbox 360..xd
considera che la versione pc del gioco non supporta il pad, quindi non supportata la vibrazione...e considerando che xpadder si limita a emulare la tastiera+mouse, non potrebbe emulare un effetto che non c'è :asd:
evidentemente non hai giocato gli altri 2 mass effect su pc se dici che sei troppo abituato.
p.s : se hai il kinect puoi anche impartire i comandi tramite la voce XD
se hai il kinect puoi anche impartire i comandi tramite la voce XDsparasparasparasparasparasparasparasparaspara :asd:
alexbilly
06-03-2012, 15:09
sparasparasparasparasparasparasparasparaspara :asd:
bombabombabombabombabombabombabomba :asd:
capitan_crasy
06-03-2012, 15:11
Non oso immaginare la funzione kinect durante le scene di sesso...:D
appleroof
06-03-2012, 15:14
vi prego, la seduta psico-filosofica nell'altra stanza, per favore :sofico:
:asd: :asd: :asd:
grey.fox
06-03-2012, 15:29
Come si fa importare il personaggio di ME2? Metto i file nella cartella giusta però in game mi riconosce la carriera ma non il personaggio.
robertino75
06-03-2012, 15:34
http://img94.imageshack.us/img94/5074/vocalcommand.jpg
Mirko-91
06-03-2012, 15:50
considera che la versione pc del gioco non supporta il pad, quindi non supportata la vibrazione...e considerando che xpadder si limita a emulare la tastiera+mouse, non potrebbe emulare un effetto che non c'è :asd:
evidentemente non hai giocato gli altri 2 mass effect su pc se dici che sei troppo abituato.
p.s : se hai il kinect puoi anche impartire i comandi tramite la voce XD
Infatti gli altri 2 li ho giocati su xbox 360.
Ma per giocare meglio, dici che dovrei optare per la vers. Xbox per importare il personaggio?
E poi, con xpadder com'è che lo dovrei impostare?
robertino75
06-03-2012, 16:09
Infatti gli altri 2 li ho giocati su xbox 360.
Ma per giocare meglio, dici che dovrei optare per la vers. Xbox per importare il personaggio?
boh! e io che ne sò?:asd:
E poi, con xpadder com'è che lo dovrei impostare?
ci sono le guide per configurare xpadder, cmq in linea di massima...si associano ai tasti del pad 360 quelli della tastiera, es° : con il tasto maiuscolo sinistro si corre, e si assegna questa funzione al tasto A del pad 360 e cosi via con gli altri....se cerchi le guide lo capisci subito è semplice.
Come si fa importare il personaggio di ME2? Metto i file nella cartella giusta però in game mi riconosce la carriera ma non il personaggio.
io non ho avuto alcun problema: dentro C:\Users\XXXXX\Documents\BioWare\Mass Effect 2\Save\Jane_11_Ingegnere_270112 c'erano i miei savegame. Me li ha visualizzati e quando ne selezionavo uno, di fianco compariva un piccolo riassunto su tutte le scelte fatte fino a quel momento (così chi ha più salvataggi, può scegliere). Una volta scelto ti chiede se vuoi cambiare aspetto e classe e poi puoi cominciare a giocare.
Uhm bhè come ogni cosa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi! Eppure non capisco che c'azzecca nel discorso...:stordita:
E' oggettivo che hai criticato pesantemente ogni cosa di sto gioco,e poi l'hai addirittura pre-ordinato.
appleroof
06-03-2012, 16:19
io non ho avuto alcun problema: dentro C:\Users\XXXXX\Documents\BioWare\Mass Effect 2\Save\Jane_11_Ingegnere_270112 c'erano i miei savegame. Me li ha visualizzati e quando ne selezionavo uno, di fianco compariva un piccolo riassunto su tutte le scelte fatte fino a quel momento (così chi ha più salvataggi, può scegliere). Una volta scelto ti chiede se vuoi cambiare aspetto e classe e poi puoi cominciare a giocare.
voglio giocare pure ioooo :nera: :D
Fai così,prendi la vecchia cartella "BioWare" contenente i salvataggi del secondo e la sostituisci con quella BioWare del terzo. Dovrebbe andare!;)
ps ovviamente se l'hai chiamata in altro modo devi rinonimarla appunto BioWare.
voglio giocare pure ioooo :nera: :D
appleroof
06-03-2012, 16:24
Fai così,prendi la vecchia cartella "BioWare" contenente i salvataggi del secondo e la sostituisci con quella BioWare del terzo. Dovrebbe andare!;)
ps ovviamente se l'hai chiamata in altro modo devi rinonimarla appunto BioWare.
quoto, ho fatto così da me1 a me2 (prima però ho avviato almeno una partita in me2 in modo da creare la cartella save se ricordo bene...)
:( :D
Il gioco è stato sbloccato? Se si quali sono le prime impressioni? :)
non è ancora sbloccabile qui in italia ma in altri paesi si.
robertino75
06-03-2012, 16:35
Il gioco è stato sbloccato? Se si quali sono le prime impressioni? :)
io ero rimasto che il gioco veniva sbloccato il 9...oggi è 6 quindi...se non sbaglio l'hanno sbloccato il USA ma non qui...e quindi chi ci stà già giocando vive in america e...:blah:
x dany-dm : ti consiglio di editare il tuo messaggio, anche perchè da l'ultimo controllo che ho fatto pordenone fà ancora parte dell'italia e quindi(sai dovesse passare qualche moderatore potrebbe fraintendere)...:asd:
non capisco perchè dovrebbe fare problemi dato che il gioco è regolarmente pagato.
Uhm bhè come ogni cosa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi! Eppure non capisco che c'azzecca nel discorso...:stordita:
E' oggettivo che hai criticato pesantemente ogni cosa di sto gioco,e poi l'hai addirittura pre-ordinato.
E' anche oggettivo che abbia scritto più e più volte che di Mass Effect voglio avere tutto, quindi compro tutto... e che lo avrei preordinato su Origin perché era l'unico modo per avere tutto quello che c'era disponibile al dayone per il singleplayer.
E' soggettivo che il gioco mi possa piacere un sacco, come moltissimi altri giochi mediocri, anche se oggettivamente ha dei difetti evidenti, almeno giocando la demo, poi magari il gioco in se cambia completamente.
robertino75
06-03-2012, 16:41
io lo dico per te eh! a me sinceramente non cambia nulla...ma visto che il gioco è ad oggi bloccato se passa un mod non credo che sia tanto daccordo con il tuo ragionamento, perchè se non è sbloccato e non vivi all'estero...poi fai come ti pare eh! ripeto lo dico per te :D
io lo dico per te eh! a me sinceramente non cambia nulla...ma visto che il gioco è ad oggi bloccato se passa un mod non credo che sia tanto daccordo con il tuo ragionamento, perchè se non è sbloccato e non vivi all'estero...poi fai come ti pare eh! ripeto lo dico per te :D
Siccome i moderatori non passano a caso ma su segnalazione,non vedo perchè un utente pagante non dovrebbe poter fare questa operazione. Oltretutto alla ea non frega un tubo!
ok, seguirò il tuo consiglio così non creo problemi. Grazie ;)
robertino75
06-03-2012, 16:49
Siccome i moderatori non passano a caso ma su segnalazione,non vedo perchè un utente pagante non dovrebbe poter fare questa operazione. Oltretutto alla ea non frega un tubo!
io ero rimasto che un moderatore è anche un utente...e quindi gira per il forum esattamente come gli altri, poi oh! gli ho solo dato un suggerimento cos'è questo accanimento contro di me?:D
e forse perchè non è ben accetto l'uso dei nocd per far partire i giochi prima dello sblocco ufficiale...e non credo che ad EA non freghi nulla come dici tu oltretutto!
p.s :finita la discussione con gaxel ne vuoi iniziare una con me?:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.