View Full Version : iPhone 4 : Discussione Ufficiale
mah.. pazzi, poi li in quella zona c'è un umidità assurda..
sai che bello, domani si sveglieranno tutti appiccicosi :asd:
preferisco aspettare 2-3 giorni ed avero a casa con tutta comodità :D
haha non parlarmi di umidità..qui nella bassa fra un pò fai senza farti la doccia!:D :D
clasprea
29-07-2010, 23:25
certo che Apple ha toppato alla grande a 'sto giro :stordita:
più che altro è inutile dire al telefono che apri le vendite a mezzanotte quando non è vero... dì un bel "non lo so" e fai prima!
:boh:
mezzanotte e ventisette e tutto va bene...:D
SI FANNO UN BEL SONNO I PORCELLI ANZICHè AGGIORNARE :D :D :D
buone (:confused: :D ) notizie...
l'Irlanda è l'ultimo stato di questo giro e li sono ancora le 23:28... in teoria quindi alla mezzanotte di li (l'1 di qui) gli store dovrebbero aggiornarsi :stordita:
l'Irlanda è l'ultimo stato di questo giro e li sono ancora le 23:28... in teoria quindi alla mezzanotte di li (l'1 di qui) gli store dovrebbero aggiornarsi :stordita:
oddio..vado a prendere il calendario lunare così controllo quanti secondi di scostamento potremmo avere!!!:D :sofico:
SI FANNO UN BEL SONNO I PORCELLI ANZICHè AGGIORNARE :D :D :D
hahaha maiali altro che epic fail!
clasprea
29-07-2010, 23:31
http://s.ytimg.com/vi/TuEN0hG-kuY/0.jpg
sto pregando che domani sia lunedi ma non credo di poter cambiare il calendario.... ç_ç
Irlanda? Non il Canada? :confused:
Devo dire che seguendo questo thread mi sto facendo tante di quelle risate che mezze basterebbero:D :D ci attacchiamo tutti a delle cose impensabili per un oggettino da soli 700 euri :D
grandissimo! hai capito la citazione:D :cool:
LOL
Irlanda? Non il Canada? :confused:
Irlanda, Irlanda ;)
Devo dire che seguendo questo thread mi sto facendo tante di quelle risate che mezze basterebbero:D :D ci attacchiamo tutti a delle cose impensabili per un oggettino da soli 700 euri :D
soli:asd:
soli sono quelli che restano nel portafogli dopo la spesa...soli 5 euri :D
gianlu1993
29-07-2010, 23:34
allora ci sono buone probabilità che gli store li aggiornino tra mezz'ora... speriamo... per voi:D
Irlanda, Irlanda ;)
NO! aspettiamo l' una e mezza! All' una solo in mezza irlanda è il 30 !!!
clasprea
29-07-2010, 23:35
grandissimo! hai capito la citazione:D :cool:
da notare che noi siamo i poveri sfigati, e la apple è little john pronto a rubare ai ricchi (noi :D ) per dare ai poveri (steve & Co)
basta, sono un genio, posso andare a letto felice e contenta :D
allora ci sono buone probabilità che gli store li aggiornino tra mezz'ora... speriamo... per voi:D
AVVISO AGLI SPETTATORI: SI CONSIGLIA DI ALLONTANARSI DAL THREAD QUALORA ALL' UNA NON VI SIANO AGGIORNAMENTI SULL' APPLE STORE! POSSIBILI CRISI ISTERICHE
da notare che noi siamo i poveri sfigati, e la apple è little john pronto a rubare ai ricchi (noi :D ) per dare ai poveri (steve & Co)
basta, sono un genio, posso andare a letto felice e contenta :D
ma come...non aspetti 1 ora e 30 per dare tempo al tempo ???
beati i poveri! (steve & Co) :D :asd:
gianlu1993
29-07-2010, 23:38
AVVISO AGLI SPETTATORI: SI CONSIGLIA DI ALLONTANARSI DAL THREAD QUALORA ALL' UNA NON VI SIANO AGGIORNAMENTI SULL' APPLE STORE! POSSIBILI CRISI ISTERICHE
:asd::asd::asd::asd:
:asd:
Qui stiamo degenerando ragazzi... :asd:
Io sono pronto, quando si apre lo spumante ?
P.S: ne ho 2 da ordinare...:D
Qui stiamo degenerando ragazzi... :asd:
:D :D Dai ne ho sparata una, dopotutto è un thread prossimo alla chiusura ! Se ci penso divento triste:( eh... quante litigate in nome di un' antenna :D
gianlu1993
29-07-2010, 23:41
Io sono pronto, quando si apre lo spumante ?
P.S: ne ho 2 da ordinare...:D
mi sa che lo spumante all'una, se non aggiornano gli store, te lo stapperai in testa perchè non sopporterai la rabbia:O
:D :D Dai ne ho sparata una, dopotutto è un thread prossimo alla chiusura ! Se ci penso divento triste:( eh... quante litigate in nome di un' antenna :D
nooo..non nominare l'antenna che ricominciano... :asd:
mi sembrava obbligatorio citare un post di un utente di un famoso Blog :D
Fra un po’ per disperazione compro un iPad giusto per comprare qualcosa dallo store online -.-
nooo..non nominare l'antenna che ricominciano... :asd:
si infatti..non nominare l'antenna in vano!!! disse ziojob
mi sa che lo spumante all'una, se non aggiornano gli store, te lo stapperai in testa perchè non sopporterai la rabbia:O
se non aprono all'una aprono alle 7, immagino....
ormai ci siamo quasi :p
dopo 2 anni sono senza iphone da 2 mesi... sono in astinenza :D
Mi faccio una doccia e poi scivolo a letto... :sob:
io credo che quasi sicuramente se ne parlerà domattina...
MorrisOBrian
29-07-2010, 23:47
Ma se ipoteticamente alle 01.00 si può ordinare, quanti di voi ordineranno uno o più iphone?! Facciamo l'appello.. :p Io personalmente lo ordino se costa 599€ altrimenti aspetto e riconsidero (magari un ipad :p).
Ma se ipoteticamente alle 01.00 si può ordinare, quanti di voi ordineranno uno o più iphone?! Facciamo l'appello.. :p Io personalmente lo ordino se costa 599€ altrimenti aspetto e riconsidero (magari un ipad :p).
PRESENTE!
gianlu1993
29-07-2010, 23:49
Ma se ipoteticamente alle 01.00 si può ordinare, quanti di voi ordineranno uno o più iphone?! Facciamo l'appello.. :p Io personalmente lo ordino se costa 659€ altrimenti aspetto e riconsidero (magari un ipad :p).
fixed:O
io credo che quasi sicuramente se ne parlerà domattina...
idem :(
Io penso che se la 3 li vende a 599 anche sull'apple store costeranno 599.
Se sull'apple store costeranno 659 come da Vodafone e TIM, dico che è impossibile che la 3 possa venderlo a 599.
60 euro di differenza rispetto all'Apple Store non sono possibili. Parliamo sempre di Apple.
Io comunque ci sono all'appello, 2 Iphone 4 16GB da ordinare
idem :(
Sapete che incubo se lo mettono per le 4 ?? chi lo scopre ??
LuckyTrue
29-07-2010, 23:53
dai che ce ne andiamo tutti a dormire :O
Io penso che se la 3 li vende a 599 anche sull'apple store costeranno 599.
Se sull'apple store costeranno 659 come da Vodafone e TIM, dico che è impossibile che la 3 possa venderlo a 599.
60 euro di differenza rispetto all'Apple Store non sono possibili. Parliamo sempre di Apple.
Io comunque ci sono all'appello, 2 Iphone 4 16GB da ordinare
ti ricordo che la 3 è stata la prima ad aggiudicarsi l'appalto iphone4 anche quando c'era la voce dei telefoni difettosi.. può essere che l'abbia presi a prezzo minore date le quotazioni che erano leggermente calate per l'antenna, e se lo possa permettere per accattivare gli acquirenti
Io di sicuro, dispiaciuto, ma di sicuro.
Sapete che incubo se lo mettono per le 4 ?? chi lo scopre ??
io :D ho Changes Meter attivo sia sullo store che sulla pagina di iPhone, lascio il macbook acceso col volume al massimo :D
Massimo87
29-07-2010, 23:56
tic tac.. i minuti passano..
io :D ho Changes Meter attivo sia sullo store che sulla pagina di iPhone, lascio il macbook acceso col volume al massimo :D
Sei organizzato !!:cool:
ti ricordo che la 3 è stata la prima ad aggiudicarsi l'appalto iphone4 anche quando c'era la voce dei telefoni difettosi.. può essere che l'abbia presi a prezzo minore date le quotazioni che erano leggermente calate per l'antenna, e se lo possa permettere per accattivare gli acquirenti
In effetti non escludo nulla, la mia è più una perplessità che altro, visto che in passato non è mai successo che un operatore proponga un prezzo d'acquisto svincolato più basso della Apple.
Ad ogni modo, non escludo che possa succedere, anche se acquistarlo alla 3 è piuttosto difficile per me, visto che online non credo ne mettano e i centri 3 che possono averlo non sono in zona e li avranno pure contati...
Ad ogni modo, non escludo che possa succedere, anche se acquistarlo alla 3 è piuttosto difficile per me, visto che online non credo ne mettano e i centri 3 che possono averlo non sono in zona e li avranno pure contati...
e in più hanno fatto pure cartello, cioè non te lo vendono senza abbonamento ;) Non per ora almeno
e in più hanno fatto pure cartello, cioè non te lo vendono senza abbonamento ;) Non per ora almeno
Quindi stanno bene dove stanno quelli della 3 :D
Raga 1.02 ma qui ancora niente, direi che se ne riparla domattina...in sito sarebbe dovuto andare quantomeno offline a questo punto...
LuckyTrue
30-07-2010, 00:03
In effetti non escludo nulla, la mia è più una perplessità che altro, visto che in passato non è mai successo che un operatore proponga un prezzo d'acquisto svincolato più basso della Apple.
è ufficiale vedi link sito della 3 http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/nolock
bene..io vi saluto e me ne vado a letto...se ne riparla per domani mattina..
:zzz:
L'Una e spingi! Notte signori! :muro:
Raga voglio dire un'assurdità... ma non è che ci fanno un grande scherzetto e non li mettono online per i primi giorni ?? :confused:
LuckyTrue
30-07-2010, 00:07
è ufficiale vedi link sito della 3 http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/nolock
sembra però che in via ufficiosa la modalità nolock sarà disponibile solo da settembre, prima vogliono spingere i contratti come è naturale....anche se illegale....:mad: notte a tutti
LuckyTrue
30-07-2010, 00:09
Raga voglio dire un'assurdità... ma non è che ci fanno un grande scherzetto e non li mettono online per i primi giorni ?? :confused:
il comunicato ufficiale apple diceva espressamente anche sullo store online, credo però che lo attiveranno in giornata magri a pranzo.....
LuckyTrue
30-07-2010, 00:09
il comunicato ufficiale apple diceva espressamente anche sullo store online, credo però che lo attiveranno in giornata magri a pranzo.....
Ma si che è ufficiale. C'è un comunicato stampa mandato da 3 ai giornalisti vari, con tutte le offerte ufficiali. Comunicato stampa che poi è stato castrato e messo online sul sito della 3 ;)
ok chiaro
ora di nanna raga, ci si aggiorna domani ;)
notte
techmania
30-07-2010, 02:23
Parto da casa verso le 06:00...voglio proprio andare a vedere le facce delle 200 e rotti persone a roma est :D :D :D
cerchero' di fare un video ;)
IcEMaN666
30-07-2010, 04:05
Sono arrivato 5 minuti fa alle 5 precise, c'é un BORDELLO di gente, sono il numero 366 si sta formando la coda finale.
Si parla di circa 3000 iphone fonte ragazzo di ispazio che mi ha dato il numero.
Vi aggiorno appena posso e quando entro, tanto sto tranquillo qui la fila é ancora al numero 150...
*sasha ITALIA*
30-07-2010, 06:27
alle 9 esco da lavoro e provo a recarmi presso un centro 3.
Sono le 8, ancora niente sullo store :stordita:
Hack3rAttack
30-07-2010, 07:11
Scusate, ieri sera ho provato a tagliare la mia sim per farla diventare una microsim, nonostante mi sembra fosse uscita bene... l'iphone4 non riesce a leggerla uff...
Su quella sim però avevo la 3power10 + superinternet attivata verso aprile con 8 euro di credito residuo.
Cosa potrei fare adesso ?
LuckyTrue
30-07-2010, 07:21
Andare in un negozio 3 e supplicarlo di venderti una microsim senza l'acquisto di un iphone.....buona fotuna...!!
Sono le 8, ancora niente sullo store :stordita:
:sob:
Scusate, ieri sera ho provato a tagliare la mia sim per farla diventare una microsim, nonostante mi sembra fosse uscita bene... l'iphone4 non riesce a leggerla uff...
Su quella sim però avevo la 3power10 + superinternet attivata verso aprile con 8 euro di credito residuo.
Denunci lo smarrimento e ti fai dare una microsim dicendo che hai già un iphone4.
:sob:
A*zo famo ??? :confused:
Moloch666
30-07-2010, 07:31
a me sinceramente rompe le scatole perdere la giornata di lavoro per andare a cercare un iphone 4 che forse neanche troverò..quindi forse vado a farci un salto oggi in pausa pranzo..vediamo...
facciamopiazzapulita
30-07-2010, 08:05
a me sinceramente rompe le scatole perdere la giornata di lavoro per andare a cercare un iphone 4 che forse neanche troverò..quindi forse vado a farci un salto oggi in pausa pranzo..vediamo...
la penso allo stesso modo ;)
Bhe non credo sia il massimo perdere una giornata lavorativa per cercare un prodotto. Questo dal mio punto di vista.
Personalmente ho un altra settimana di lavoro, poi vado in vacanza e quindi fino a settembre non mi frega nulla dell'iphone4. :D
scusate ragazzi
volevo una delucidazione...
siccome mia sorella si trova in Germania, là l'iphone 4 costa come in francia vero?
ed è sim free?
scusate ragazzi
volevo una delucidazione...
siccome mia sorella si trova in Germania, là l'iphone 4 costa come in francia vero?
ed è sim free?
non vorrei dire una minchiata ma mi pare che lo vendano solo con contratto.
Cmq a Roma i prezzi sono quelli comunicati, 659€ e 779€.
Quindi 3 ha dato una zampata, peccato che non li venderanno senza abbonamento :asd:
_TeRmInEt_
30-07-2010, 08:19
Non si trova da nessuna parte qui...
nervoteso
30-07-2010, 08:20
io solo per questo fatto della microsim non compro l'phone 4
State a vedere che sullo store non lo mettono proprio :doh:
Non si trova da nessuna parte qui...
Sei andato a le befane?
_TeRmInEt_
30-07-2010, 08:26
Sei andato a le befane?
Sì... lo vendono solo con abbonamento :muro:
State a vedere che sullo store non lo mettono proprio :doh:
l'avevo già detto io ieri, secondo me non hanno scorte a sufficienza e per ora privilegiano i canali fisici...
l'avevo già detto io ieri, secondo me non hanno scorte a sufficienza e per ora privilegiano i canali fisici...
:mad: :mad: :mad: :mad:
Come ti avevo detto ieri, farabutti!!!
lol..mi sono appena connesso e cosa vedo?!?! niente ordine su AS :asd:
p.s. buon giorno a tutti:)
megamitch
30-07-2010, 08:35
Sono arrivato 5 minuti fa alle 5 precise, c'é un BORDELLO di gente, sono il numero 366 si sta formando la coda finale.
Si parla di circa 3000 iphone fonte ragazzo di ispazio che mi ha dato il numero.
Vi aggiorno appena posso e quando entro, tanto sto tranquillo qui la fila é ancora al numero 150...
che voglia che avete ragazzi...
Questa è la risposta data da 3 Italia:
sul sito tre.it, come vedrai, esistono tutti i prezzi: abbonamenti top, ricaricabili scegli, acquisto. il comunicato pubblicato on line informa che oggi l'offerta è quella con abbonamenti top, proprio per non creare aspettative: considerando le quantità consegnate da apple sul mercato italiano è normalissimo soddisfare i clienti sulla base di priorità, anche commerciali. come tu sei libero di decidere cosa acquistare, le aziende sono libere di decidere cosa offrire sul mercato no? mentre l'abbonamento top lo puoi avere solo con 3, il telefono in acquisto è offerto anche da altri soggetti (apple in primis). Dunque la priorità per 3 è soddisfare i clienti top, poi i clienti scegli poi i clienti che vogliono il terminale in acquisto. Per rispondere alla tua domanda dunque, nel momento in cui arriveranno sul mercato quantità in grado di soddisfare tutta la domanda, i 3store potranno soddisfare qualsiasi richiesta.
che voglia che avete ragazzi...
Per me piu che voglia è necessità, sono senza telefono perché ero in attesa di prendere questo iPhone4
Ho telefonato Apple.
La ragazza del call center non sa ancora nulla. Dice che ieri pomeriggio era stata data la comunicazione ufficiale che gli ordini sarebbero partiti da questa notte.
Stamane però, anche lei ha notato che gli ordini online o via telefono sono ancora bloccati.
Di conseguenza non mi ha saputo dire nulla di preciso, se non che comunque in giornata dovrebbero aprire gli ordini, visto che sono già in ritardo rispetto a quanto comunicato al call center ieri pomeriggio.
yume the ronin
30-07-2010, 08:42
scusate ragazzi, qualcuno è riuscito o ha intenzione di fare questa promozione di vodafone:
http://www.areaaziende.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?channelId=-8665&contentKey=56138&programId=12044&ty_key=az_iPhone_4_Business_Datapack&pageTypeId=9608&ty_skip_md=true&ty_skip_md=true
mi sembra incredibile nn ci sia il pulsante "sottoscrivi" :mbe:
sto pensando che stia diventando una buffonata.. oggi aspetto ste news dall'amico che ha un negozio vodafone...
secondo me hanno paura che esplodano i server e per scongiurare la crisi ci sono 10 tecnici che stanno cercando di espandere i sistemi in extremis...si vede che gli manca ancora qualche trilione di giga fra ram e hdd:D :sofico:
non vorrei dire una minchiata ma mi pare che lo vendano solo con contratto.
Cmq a Roma i prezzi sono quelli comunicati, 659€ e 779€.
Quindi 3 ha dato una zampata, peccato che non li venderanno senza abbonamento :asd:
ho verificato
in Germania viene venduto solo con abbonamento T-com.
e credo che non sia neanche sim-free
megamitch
30-07-2010, 08:52
Per me piu che voglia è necessità, sono senza telefono perché ero in attesa di prendere questo iPhone4
scusa senza offesa, ma se rispondi così uno capisce che il telefono non ti è necessario, se sei rimasto senza fino adesso....
cmq sia non voglio polemizzare con nessuno, solo questi scene di "isteria collettiva" per un oggetto mi fanno sempre un pò riflettere...
Ciao e buon acquisto !
M.
scusa senza offesa, ma se rispondi così uno capisce che il telefono non ti è necessario, se sei rimasto senza fino adesso....
Invece mi è molto necessario, al momento sono con un nokia 1110 da un paio di giorni, per necessità
Ma perchè svendere il proprio iPhone 3gs da 32gb???!!! La 3 lo venderà libero allo stesso prezzo del 4 (699).
Ho fatto bene a non venderlo ancora...peccato per tutti quelli che lo hanno svenduto a meno di 500 euro...:ciapet:
Massimo87
30-07-2010, 09:04
ma aggiornano il sito a bocconi?
sulla pagina principale lo fa acquistare, poi quando clicchi non ci sono i tasti :mbe:
sulla pagina principale lo fa acquistare, poi quando clicchi non ci sono i tasti :mbe:
stanno aggiornando in questo istante ;)
changes meter mi indica continui cambiamenti nella pagina ;)
Via AppleStore telefonico lo fanno ordinare. Ci vogliono 3 settimane per la consegna :muro:
Dragonx21
30-07-2010, 09:08
sul sito vodafone è ordinabile...
yume the ronin
30-07-2010, 09:09
ehm.. dove? hai mica un link? perchè io continuo a non vedere un pulsante "sottoscrivi"..
Ma il prodotto non è disponibile :muro:
Dragonx21
30-07-2010, 09:10
ehm.. dove? hai mica un link? perchè io continuo a non vedere un pulsante "sottoscrivi"..
http://iphone.vodafone.it/offerta-privati/
iPhone con RicaricabileVantaggiCosto TelefonoRicaricabileMicro SIM con 5€ di traffico incluso659€
Avanti
yume the ronin
30-07-2010, 09:14
http://iphone.vodafone.it/offerta-privati/
iPhone con RicaricabileVantaggiCosto TelefonoRicaricabileMicro SIM con 5€ di traffico incluso659€
Avanti
perfetto, chiaramente invece per chi ha gia un abbonamento business vodafone non s'è ancora visto nulla:
http://www.areaaziende.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=56138&pageTypeId=9608&channelId=-8665&programId=12044&ty_key=az_iPhone_4_Business_Datapack
:muro:
Tranquillo, tanto il prodotto non è comunque disponibile se procedi con l'ordine
Confermo quello che è stato detto prima al telefono dal'AppleStore: 3 Settimane di attesa
http://img694.imageshack.us/img694/1765/iphone4q.jpg
Dragonx21
30-07-2010, 09:20
Tranquillo, tanto il prodotto non è comunque disponibile se procedi con l'ordine
;) io non posso farlo non essendo registrato, quindi mi ero fermato alla prima schermata
Domanda scema (più che altro conferma):
con l'abbonamento TOP 400 di Tre io andrei a spendere:
29€ x 24mesi
+
99€ subito
C'è altro?
Ho chiesto ieri
sono 29+tassa governativa al mese per 30 mesi quindi circa
35*30 + 99 subito + 8 alla fine dei 30 mesi.
1157 Eur in totale.
1157-699=458 458/30=15,27.
Io, considerando che spendo piu' di quella cifra ogni mese fra telefonate e internet penso aderiro'
nervoteso
30-07-2010, 09:25
3 settimane, si fottessero
ma dove lo leggete 3 settimane?
Confermo quello che è stato detto prima al telefono dal'AppleStore: 3 Settimane di attesa
http://img694.imageshack.us/img694/1765/iphone4q.jpg
A me non appare il tasto seleziona nè i tempi di spedizione.
ma dove lo leggete 3 settimane?
Sul "mio" Apple Store non ci sono date.
yume the ronin
30-07-2010, 09:28
idem
assurdo.
ho fatto l'abbonamento il 27 prenotandomi l'iphone al centro vodafone.
stamattina ne sono arrivati 3 ma non potevano darmelo perchè il mio avrà un seriale ben preciso e quando arriverà mi contatteranno.
ma secondo voi è vero o mi prendono per il culo?
ah... la cosa bella è che il vecchio davanti a me ne ha portati via 2! ma non so se free o con abbonamento perchè quando sono arrivato stava pagando. assurdo. è un incubo.
bah :asd:
da dove è spuntata quel mezzo screen?
Massimo87
30-07-2010, 09:29
3 settimane, aspetto veramente settembre e lo prendo con 3 a 60€ di meno, ma questi si son bevuti il cervello :asd:
3 settimane, aspetto veramente settembre e lo prendo con 3 a 60€ di meno, ma questi si son bevuti il cervello :asd:
idem :P
bah :asd:
da dove è spuntata quel mezzo screen?
Dal sito educational della Apple? :mbe:
spiegami dove vedi il 3 settimane e concordo ;)
assurdo.
stamattina ne sono arrivati 3 ma non potevano darmelo perchè il mio avrà un seriale ben preciso e quando arriverà mi contatteranno.
ma secondo voi è vero o mi prendono per il culo?
ah... la cosa bella è che il vecchio davanti a me ne ha portati via 2! ma non so se free o con abbonamento perchè quando sono arrivato stava pagando. assurdo. è un incubo.
ti prendono per il culo..cosa cambia un seriale per un altro? basta rispettare la coda di prenotazione..nc:mad:
cominceranno a spedire il 4 quando uscirà il 4g :asd:
A me non appare il tasto seleziona nè i tempi di spedizione.
Sul "mio" Apple Store non ci sono date.
http://store.apple.com/it_edu_5002785/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ
Ecco qua
Adesso hanno tirato giù il 16GB e hanno messo il 32GB
Ritirato ieri il nuovo iphone :D :D
Qualcuno però sa come funziona il case program? Sul sito americano rimanda ad un app da scaricare che però non trovo sullo store...
Massimo87
30-07-2010, 09:32
mi riferivo allo screenshot :D
Vedi mio post sopra
assurdo.
Si prendono cura di te. Stanno aspettando che esca un seriale con le tue iniziali e la tua data di nascita...:)
Che cosa vuoi di più??
Buongiorno ragazzi,
Come da programma stamattina mi sono svegliato di buon ora e mi accorgo che solo adesso hanno messo gli ordini alle 10.10 circa!!!
Poi ho visto su ispazio che alle 7 erano circa 500 persone...Quindi ripeto in cuor mio "meno male che non sono andato"....
Oggi mi faccio una camminata in qualche centro commerciale...vedremo un po cosa ne esce fuori perchè non vorrei comprarlo per colpa del problema dell'antenna (perchè una persona a me vicina mi ha dato un consiglio) ma dicono che il problema non si presenta...
Dragonx21
30-07-2010, 09:34
?
http://store.apple.com/it_edu_5002785/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ
Ecco qua
Adesso hanno tirato giù il 16GB e hanno messo il 32GB
:confused:
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ
yume the ronin
30-07-2010, 09:35
perdonate l' ignoranza, ma cos'è sto Education Apple Store? :eek:
Stanno aggiornando, per ora stanno caricando la sezione educational
perdonate l' ignoranza, ma cos'è sto Education Apple Store? :eek:
praticamente è lo spazio dedicato alle offerte per l'ambito educational di apple..studenti professori e scuole
sulla pagina dell'educational..;)
qualcuno ordini pure il 32 giga hihi
3 settimane?!??! Ma vaffa va.. :muro:
È identico per le imprese. Ho telefonato e mi hanno detto 3 settimane di attesa
generals
30-07-2010, 09:38
per chi è interessato molti lo stanno prendendo sullo shop vodafone, è disponibile la versione senza abb.
http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&sn=s&pfid=41091785&tk=9893,v3&ty_logged=no
Si prendono cura di te. Stanno aspettando che esca un seriale con le tue iniziali e la tua data di nascita...:)
Che cosa vuoi di più??
taci va... rampego su per i muri dal nervoso!
Francesko
30-07-2010, 09:38
praticamente è lo spazio dedicato alle offerte per l'ambito educational di apple..studenti professori e scuole
ma perchè solo li e non anche nella parte "normale"? si può ordinare li anche se non si ha diritto allo sconto edu?
per chi è interessato molti lo stanno prendendo sullo shop vodafone, è disponibile la versione senza abb.
http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&sn=s&pfid=41091785&tk=9893,v3&ty_logged=no
Si ma se procedi con l'ordine ti dice prodotto non disponibile
http://img38.imageshack.us/img38/8/carugate.jpg
lol :D
il mio è della 29° settimana (a chi me l'avesse chiesto qualche gg fa)
qualcuno sa qual'è l'app o la procedura per avere un bumper tamarro? :asd:
il mio è della 29° settimana (a chi me l'avesse chiesto qualche gg fa)
qualcuno sa qual'è l'app o la procedura per avere un bumper tamarro? :asd:
http://www.apple.com/iphone/case-program/
mi sa che in italia non è ancora disponibile la app...
generals
30-07-2010, 09:42
Si ma se procedi con l'ordine ti dice prodotto non disponibile
saranno finiti già allora :D
http://img38.imageshack.us/img38/8/carugate.jpg
lol :D
Bisogna fare come l'assalto ai forni di milano!! :asd:
ma perchè solo li e non anche nella parte "normale"? si può ordinare li anche se non si ha diritto allo sconto edu?
direi che a breve sarà ovunque anche perchè aggiornano un po per volta!
ho appena visto i video postati dallo staff su ispazio...miodddio scusate se urto la vostra sensibilità ma tutti quelli che si sono fatti la coda mi sembrano solo una massa di gran sfigati! :D
certo che di motivi per arrivare alle mani c'è ne sono ma dovrebbero solo prendersela con loro stessi, può capitare di finire un prodotto!
sarebbe più giusto fare a botte se al supermercato finiscono il latte! ma non per un telefono..mah quanti pirla! :asd:
Francesko
30-07-2010, 09:46
direi che a breve sarà ovunque anche perchè aggiornano un po per volta!
Ma dobbiamo aspettare che sia anche nell'apple store normale?
Domanda: un iPhone 4 preso da un apple store in Svizzera funziona qui in Italia?
Ma dobbiamo aspettare che sia anche nell'apple store normale?
guarda secondo me siccome c'è ancora moltissima gente in coda negli store fisici penso che dirotteranno parte delle scorte destinate all'online per i negozi fisici appunto..penso si stia creando un bel pò di malcontento:stordita:
..o almeno, io farei così!
Francesko
30-07-2010, 09:49
guarda secondo me siccome c'è ancora moltissima gente in coda negli store fisici penso che dirotteranno parte delle scorte destinate all'online per i negozi fisici appunto..penso si stia creando un bel pò di malcontento:stordita:
Io ero all'apple store di Roma e ti confermo il malcontento
sul sito della vodafone lo fanno ordinare, ma ho paura dei tempi di spedizione :fagiano:
fedevaro
30-07-2010, 09:51
Domanda: un iPhone 4 preso da un apple store in Svizzera funziona qui in Italia?
Non saprei interessa anche a me dato che i prezzi sembrano convenienti. Per il 3gs 8gb facendo la conversione dovrebbe costare 460 euro. O dico una stronzata ?
Io ho fatto l'ordine nello store online..stima consegna 3 settimane... :muro:
Nel frattempo se riesco a trovarlo da qualche parte lo prendo e poi quando arriva quello dallo store lo restituisco se nessun amico lo vuole... :(
sul sito della vodafone lo fanno ordinare, ma ho paura dei tempi di spedizione :fagiano:
solo il 16gb però..o sbaglio?
Appunto quello che dicevo prima :D non vi fidate :D
Massimo87
30-07-2010, 09:53
Nel frattempo se riesco a trovarlo da qualche parte lo prendo e poi quando arriva quello dallo store lo restituisco se nessun amico lo vuole... :(
ok.. confermato.. sono una massa di dementi quelli di Apple :rolleyes:
aspetterò settembre, almeno non gli regalo sti 60€ in +
io sarei il tuo amico..ma continuo a pensare di fare l'abbonamento!:D
solo il 16gb però..o sbaglio?
anche il 32
generals
30-07-2010, 09:53
sembra non più disponibile, altri lo hanno ordinato sull'altro forum. Ma possibile che le quantità siano così limitate? eppure ormai dovrebbero conoscere il potenziale di vendita del prodotto. soprattutto la apple.
yume the ronin
30-07-2010, 09:55
bon dai, per me s'è sorpassato quel limite di decenza già oltre la normalità eheh
ci si becca a settembre con tutta la calma, chiarezza, disponibilità e rilassatezza possibile :D
Alle fine l'ho preso, però non è ancora fisicamente con me.
Con abbonamento H3G, TOP 400. Versione 32GB con 100€ di entry ticket.
Vado a ritirarlo stasera....
MorrisOBrian
30-07-2010, 09:56
Che bordello!! Io passo al piano B... ipad 16 3g e mi tengo il cell da 29€.. :p
stima spedizione 20 agosto..stima consegna 24 agosto.. :muro:
io lo voglio bianco quindi devo aspettare comunque..il fatto è che confrontando anche gli altri store internazionali, a parte il primo carico per gli altri ci sarà da aspettare abbondantemente! con le ferie e quant'altro non sono sicuro che settembre ci dia una sicurezza...mah :asd:
Boardi05
30-07-2010, 10:01
Si funzionano, quelli che si compera ne Applestore non hanno sim o netlock, sono liberi.
http://www.macprime.ch/news/article/bestaetigt-schweizer-iphone-4-bei-apple-ohne-sim-lock/
Ma possibile che le quantità siano così limitate? eppure ormai dovrebbero conoscere il potenziale di vendita del prodotto. soprattutto la apple.
Secondo me dimostrazione in piu' che stanno producendo una revisione hw dell'antenna.
Sempre piu' convinto di prenderlo a settembre in un negozio con grande smercio (cosi' da evitare di beccare cmq un modello vecchio).
MA DA QUANTO è CHE è ONLINE ??
Si funzionano, quelli che si compera ne Applestore non hanno sim o netlock, sono liberi.
http://www.macprime.ch/news/article/bestaetigt-schweizer-iphone-4-bei-apple-ohne-sim-lock/
Grazie :)
_TeRmInEt_
30-07-2010, 10:03
Ma sullo shop vodafone è subito disponibile?
Francesko
30-07-2010, 10:04
ho provato ad entrare nello store come educational ma non mi fa comprare... non so da dove avete preso quel link da cui fa comprare... io aspetto che sia visibile nella parte ufficiale
Ma sullo shop vodafone è subito disponibile?
No
ho provato ad entrare nello store come educational ma non mi fa comprare... non so da dove avete preso quel link da cui fa comprare... io aspetto che sia visibile nella parte ufficiale
tutto regolare..uscendo e rientrando nello store, nello stato dell'ordine compare chiaramente il mio ordine con tutti i dettagli...
ora non mi resta che aspettare e se nel frattempo lo trovo da qualche parte vedrò il da farsi.. ;)
Non ancora spedito
Stima spedizione: 20 Ago, 2010
Stima consegna: 24 Ago, 2010
_TeRmInEt_
30-07-2010, 10:07
No
E' allora figa... cmq anche secondo me forse stanno facendo una revisione dell'antenna e da qui i tempi alti di consegna...
Non ancora spedito
Stima spedizione: 20 Ago, 2010
Stima consegna: 24 Ago, 2010
Come il mio...armiamoci di santa pazienza e via...almeno ora ho il cuore in pace.. :ciapet:
Massimo87
30-07-2010, 10:08
quelli della Tre sono da denuncia..
tutti i negozi a roma "autorizzati", danno solo il telefono con TOP800 (manco 400)..
Ma non c'è il tasto ordina come faccio !?
Secondo me dimostrazione in piu' che stanno producendo una revisione hw dell'antenna.
Sempre piu' convinto di prenderlo a settembre in un negozio con grande smercio (cosi' da evitare di beccare cmq un modello vecchio).
Se lo facessero davvero scoppierebbe il finimondo... La Apple andrebbe in malora perché tutti quelli che lo hanno preso ora (me compreso) se lo farebbero cambiare con quello fixato e sarebbe il delirio.
Comunque il mio è della settimana 29 e nelle zone in cui mi trovo non ho problemi di antenna, anzi ricezione migliore rispetto al 3gs...
Come il mio...armiamoci di santa pazienza e via...almeno ora ho il cuore in pace.. :ciapet:
IDEM! :D
almeno so che tra una 20ina di giorni (male che vada eh, se gli arrivano spediscono prima ;)) ce l'ho a casa :D
cmq stamattino sono stato alla Euronics e non era ancora arrivato, alla Trony e non era arrivato, centro vodafone ne aveva solo da 16GB con abbonamento...no comment! :mad:
IDEM! :D
almeno so che tra una 20ina di giorni (male che vada eh, se gli arrivano spediscono prima ;)) ce l'ho a casa :D
infatti...generalmente anticipano di qualche gg...cmq intanto mi godo le ferie in santa pace.. :O
cmq stamattino sono stato alla Euronics e non era ancora arrivato, alla Trony e non era arrivato, centro vodafone ne aveva solo da 16GB con abbonamento...no comment! :mad:
idem qui..
un negozio 3 mi ha detto solo in abbonamento, ma che comunque dovevano ancora arrivare..
bah, vabbé che sono in culo all'Italia, però... :D
Francesko
30-07-2010, 10:12
tutto regolare..uscendo e rientrando nello store, nello stato dell'ordine compare chiaramente il mio ordine con tutti i dettagli...
ora non mi resta che aspettare e se nel frattempo lo trovo da qualche parte vedrò il da farsi.. ;)
la possibilità di comprare compare solo se si entra come insegnante, assistente, amministratore o dipendente presso un’università o un istituto scolastico. Se si entra come studente non compare. Io, per evitare casini, aspetto... tanto ormai...
fedevaro
30-07-2010, 10:14
Grazie :)
Se non ho fatto male i calcoli comunque è circa come prenderlo senza abbonamento dalla tre, a livello di prezzo. Quindi il gioco non vale la candela tanto vale aspettare un po' di più e prenderlo dalla tre qui in italia. :D
la possibilità di comprare compare solo se si entra come insegnante, assistente, amministratore o dipendente presso un’università o un istituto scolastico. Se si entra come studente non compare. Io, per evitare casini, aspetto... tanto ormai...
manca il pulsante però le schermate sono già online quindi si procede tranquillamente con l'ordine...cmq hai ragione, tanto anche se ordini oggi pome saran sempre 3 settimane.. :mc:
Questa mattina ho girato 2 ore per vari centri voda, tim, 3, euronics, mediaworld, auchan, premium seller apple.
Tutti la stessa risposta. Solo in abbonamento.
Ladri
Ma che razza di tempi di consegna... Ci ho pure azzeccato, un mese di attesa.
fedevaro
30-07-2010, 10:18
Questa mattina ho girato 2 ore per vari centri voda, tim, 3, euronics, mediaworld, auchan, premium seller apple.
Ladri
davvero questa cosa mi manda fuori dai gangheri :muro: :muro: :muro:
ma come ca**o si fa !!!!
yume the ronin
30-07-2010, 10:19
Ladri
che poi esattamente cosa significa..
se sottoscrivo un abbonamento o anche se ho gia un abbonamento?
Massimo87
30-07-2010, 10:19
davvero questa cosa mi manda fuori dai gangheri :muro: :muro: :muro:
ma come ca**o si fa !!!!
i negozi non c'entrano nulla, è la TRE stessa..
toccherebbe denunciarli all'associazione dei consumatori..
prima dici una cosa sul tuo sito, poi fai tutto l'opposto.. dovevano fallire :rolleyes:
MorrisOBrian
30-07-2010, 10:21
Scommetto che tra un mesetto la 3 modificherà i prezzi del free allineandoli a quelli di apple, dirà che sono esauriti i pezzi con prezzo speciale e l'offerta è finita! Si sono fatti soltanto pubblicità a basso costo in questi giorni..
patanfrana
30-07-2010, 10:23
Per me l'iPhone 4 si allontana sempre di più, mentre vedo sempre più vicino il Galaxy S... :asd:
Sapete una cosa ?
Non è che questo è il famoso preorder, ma camuffato ?!
3 settimane, noi oggi lo abbiamo prenotato ! :eek:
Possibile ?
jojo2004
30-07-2010, 10:24
Alle fine l'ho preso, però non è ancora fisicamente con me.
Con abbonamento H3G, TOP 400. Versione 32GB con 100€ di entry ticket.
Vado a ritirarlo stasera....
mi daresti dettagli sulla top400?
Non sono andato ad informarmi alla 3 perchè comunque aspetterò settembre.
In pratica sono rate da 29€/mese per 30 mesi, più maxirata che ti rimborsa la 3 se rimani con loro.
Quali altre spese ci sono al mese e cosa ti rimborsa la 3?
Non ho capito infatti i 5€ di contributo governativo come funziona.
con il cambio attuale in svizzera il 32gb costa 661 euri circa...lol:D organizziamo una bella giga ora che siamo in ferie?:D :asd:
Tanto ugli iphone non ci sono sconti educational.
Quindi che te frega?
Devi sottoscivere un abbonamento
hanno tolto i bottoni dall'education store :mbe:
???:eek:
Ce l' ho fatta a pelo... L' ho preso un quarto d' ora fa...
Massimo87
30-07-2010, 10:29
funziona solo su quello insegnanti, sullo studenti non c'è
???:eek:
Ce l' ho fatta a pelo... L' ho preso un quarto d' ora fa...
ora li hanno rimessi :mbe: bah
ora li hanno rimessi :mbe: bah
Ma cosa combinano... :doh:
fedevaro
30-07-2010, 10:30
con il cambio attuale in svizzera il 32gb costa 661 euri circa...lol:D organizziamo una bella giga ora che siamo in ferie?:D :asd:
Per trenta euro in più lo prendi dalla tre "in teoria". Io il viaggetto me lo risparmierei :D :D
MorrisOBrian
30-07-2010, 10:31
mi daresti dettagli sulla top400?
Non sono andato ad informarmi alla 3 perchè comunque aspetterò settembre.
In pratica sono rate da 29€/mese per 30 mesi, più maxirata che ti rimborsa la 3 se rimani con loro.
Quali altre spese ci sono al mese e cosa ti rimborsa la 3?
Non ho capito infatti i 5€ di contributo governativo come funziona.
Calcola 35€ (tasse) x 30 mesi = 1050€ circa.
Se il free costasse 599€*per me converrebbe sempre prenderlo free, la 3 non mi attrae per niente. Purtroppo non è così e allora mi sa che passo per il momento.
Se lo facessero davvero scoppierebbe il finimondo... La Apple andrebbe in malora perché tutti quelli che lo hanno preso ora (me compreso) se lo farebbero cambiare con quello fixato e sarebbe il delirio.
Comunque il mio è della settimana 29 e nelle zone in cui mi trovo non ho problemi di antenna, anzi ricezione migliore rispetto al 3gs...
Ripeto: loro hanno detto che non è un problema quindi solo x quello probabilmente ti rifiuterebbero il rientro.
E cmq meglio farlo silenziosamente adesso appena iniziata la distribuzione che dopo con centinaia di migliaia di telefonini in giro.
consegna stimata apple store: 24 agosto il giorno del mio compleanno lo avrò (il 25) XD
Massimo87
30-07-2010, 10:33
Calcola 35€ (tase) x 30 mesi = 1050€ circa.
Se il free costasse 599€*per me converrebbe sempre prenderlo free, la 3 non mi attrae per niente. Purtroppo non è così e allora mi sa che passo per il momento.
a 599€ non te lo danno.. solo a discrezione del negoziante se vuoi scavalcare tre.. dato che è stata la Tre stessa a dire di non venderli free ma solo in abbonamento :muro:
Sono tornato ora dal negozio Tre di Torino, quello centrale in via Roma, l'unico ad avere qualche ip4 in tutta torino. Ho preso il numerino e torno oggi pomeriggio per fare l'abbonamento TOP400...45 MINUTI A PERSONA..ma vabè..
Cmq per chi fosse interessato, non è vero che chiedono la busta paga e balle varie, solo IBAN e codice fiscale/partita IVA.
Spero che quando torno ci siano ancora 32GB o spacco tutto, quando ha aperto ha detto che ne avevano una trentina, rigorosamente solo vendita con abbonamento ovviamente.
Per trenta euro in più lo prendi dalla tre "in teoria". Io il viaggetto me lo risparmierei :D :D
sarei d accordo ma con queste premesse direi che preferisco prendere una boccata d aria fresca e fare una telefonata! :D
yume the ronin
30-07-2010, 10:34
Devi sottoscivere un abbonamento
sempre un occhio di riguardo per chi è gia cliente.. :ciapet:
anche voi nel riepilogo ordine avete:
Compenso per copia €0,90 €0,90
cos'è?
Comunque il 14 parto in camper per amsterdam e penso che farò una cappatina all'apple store in svizzera.
Massimo87
30-07-2010, 10:37
anche voi nel riepilogo ordine avete:
Compenso per copia €0,90 €0,90
cos'è?
si.. sta di fatto che viene sempre 659€ alla fine
Massimo87
30-07-2010, 10:39
ahaha, nei store sono finiti gli iPhone, pensa quanto saranno contenti quelli che stanno in fila :asd:
ed ispazio ha sparato come al solito un sacco di cavolate
fedevaro
30-07-2010, 10:41
a 599€ non te lo danno.. solo a discrezione del negoziante se vuoi scavalcare tre.. dato che è stata la Tre stessa a dire di non venderli free ma solo in abbonamento :muro:
Io ho chiamato uno dei negozi tre più "importanti" di Bologna e il tizio mi ha detto che lo vendono anche senza abbonamento, il problema è che non ne hanno in negozio mi ha detto :
"dovevano arrivarmi ieri sera ma non me li hanno consegnati"
Andiamo bene :eek: :eek: :eek:
Gentile Francesco G.
La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.
;) perfetto :asd:
e si son anche presi i soldi subito :muro:
Massimo87
30-07-2010, 10:52
Gentile Francesco G.
sono congelati, lo scalo vero e proprio sarà al momento della spedizione
tranquillo :)
sono congelati, lo scalo vero e proprio sarà al momento della spedizione
tranquillo :)
l'addebito è arrivato ugualmente, boh..
Mastercard con addebito mensile
patanfrana
30-07-2010, 10:54
Gentile Francesco G.
No, sono solo "prenotati": vengono realmente scalati solo alla spedizione dell'ordine. Qualora tu disdicessi l'ordine, ti verrebbero sbloccati praticamente subito, mentre un riaccredito comporterebbe un'attesa ben più lunga ;)
gianlu1993
30-07-2010, 10:55
mai e poi mai avrei pensato subito dall'inizio 3 settimane per riceverlo... è stata gestita un po male da Apple...
Fra poco esco e vado a prenderlo al centro tim.
Fra poco esco e vado a prenderlo al centro tim.
Posso chiederti quale centro Tim? Perché io sono in lista al mio centro Tim, ne prendono solo uno per me (li conosco di persona) ma mi hanno detto che me lo possono dare dalla settimana prossima perché in magazzino centrale la giacenza è ancora zero.
azz 3 settimane, aspetto a ordinarlo in attesa di news da sto tipo della vodafone vediamo..:mc:
Francesko
30-07-2010, 11:06
Tanto ugli iphone non ci sono sconti educational.
Quindi che te frega?
ma sull'apple care si... comunque l'ho ordinato ora nello store normale e sono sempre 3 settimane
gianlu1993
30-07-2010, 11:06
Posso chiederti quale centro Tim? Perché io sono in lista al mio centro Tim, ne prendono solo uno per me (li conosco di persona) ma mi hanno detto che me lo possono dare dalla settimana prossima perché in magazzino centrale la giacenza è ancora zero.
hai pm
Francesko
30-07-2010, 11:18
stima spedizione 20 agosto
stima consegna 31 agosto
a questo punto conviene prenderli direttamente a settembre anziché ordinarli sul sito.
meno, hype , meno folla...
ma sull'apple care si... comunque l'ho ordinato ora nello store normale e sono sempre 3 settimane
l'apple care la prendi dopo.
Capirai cmq .... il 10% in meno sull'apple care dell'iphone non è che cambi la vita..
Sono 7 max 9 eur..
Moloch666
30-07-2010, 11:26
a questo punto si può prendere direttamente nelle prossime settimane presso un negozio 3 a prezzo libero...non capisco che senso abbia acquistarlo a prezzo maggiorato per poi riceverlo comunque tra 3 settimane...vabè...
salve a tutti ,
ragazzi una domanda sugli abbonamenti 3 con ip4 perché ho avuto pareri discordanti e non riesco a capire e non lo vedo scritto nelle note.
Volevo capire se gli abbonamenti sono validi solo per i nuovi clienti che passano a tre o se sono fattibili anche per chi è già in tre .
Grazie
a questo punto si può prendere direttamente nelle prossime settimane presso un negozio 3 a prezzo libero...non capisco che senso abbia acquistarlo a prezzo maggiorato per poi riceverlo comunque tra 3 settimane...vabè...
quelli della 3 a prezzo pieno, quando saranno disponibili ?
sottoscrivi un nuovo abbonamento..
sottoscrivi un nuovo abbonamento..
quindi basta fare un nuovo abbonamento, indipendentemente dal fatto che ne hai già uno(scaduto o meno) magari, corretto?
Gentile Francesco G.
Anch'io sono Gentile stamattina... :D
Certo che altre 3 settimane...uff... :p
ragazzi forse svolta in Svizzera dove vive mio padre: il 16GB costa in 568€ fatta la conversione e non e' male vero? Considerato poi che quasi 300€ me li posso rifare vendendo il mio 3G...ottimo...ma ditemi, secondo voi sono liberi, non sim locked ma soprattutto che nn avro' problemi di garanzia?
grazie
ragazzi forse svolta in Svizzera dove vive mio padre: il 16GB costa in 568€ fatta la conversione e non e' male vero? Considerato poi che quasi 300€ me li posso rifare vendendo il mio 3G...ottimo...ma ditemi, secondo voi sono liberi, non sim locked ma soprattutto che nn avro' problemi di garanzia?
grazie
quelli apple store sono free, gli altri dovrebbero essere bloccati..
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-4-disordini-fuori-dai-negozi-a-causa-della-scarsita-di-pezzi_33416.html
:D
I casi sono 2
1)Apple lo fa apposta x aumentare l'hype sul prodotto e comportamenti insensati come quelli di mettersi in coda 1gg prima.
2)Stanno veramente producendo i pezzi nuovi con antenna isolata esternamente e quindi ce ne sono in giro pochi di vecchi.
Spero sinceramente sia il motivo 2 perchè se lo fanno apposta sono dei gran farabutti.
un negozio Apple a Berna c'è ma non son sicuro sia un Apple Store...:(:( Va beh faro' chiedere oggi e vi farò sapere anche a voi sperando di fare cosa gradita
facciamopiazzapulita
30-07-2010, 11:41
salve a tutti ,
ragazzi una domanda sugli abbonamenti 3 con ip4 perché ho avuto pareri discordanti e non riesco a capire e non lo vedo scritto nelle note.
Volevo capire se gli abbonamenti sono validi solo per i nuovi clienti che passano a tre o se sono fattibili anche per chi è già in tre .
Grazie
anche per chi è già in tre .
ragazzi, ad alcuni la consegna stimata è per mercoledì 4 agosto! com'è 'sto fatto?
EDIT: fin'ora sto leggendo di 3 sime per le consegne:
4 agosto
24 agosto
31 agosto
mah
anche per chi è già in tre .
grazie mille volevo essere sicuro;)
ragazzi, ad alcuni la consegna stimata è per mercoledì 4 agosto! com'è 'sto fatto?
:stordita:
Dato tutto il caos che c'è stato sul sito, non è che magari lunedì o martedì adesso arriva a tutti e quello delle tre settimane è un errore ?
ciberbastard
30-07-2010, 12:02
dallo store vodafone tempi di consegna 5 giorni
EDIT: fin'ora sto leggendo di 3 sime per le consegne:
4 agosto
24 agosto
31 agosto
mah
come?? :(
la mia rimane fissa al 24.. :cry:
:stordita:
Dato tutto il caos che c'è stato sul sito, non è che magari lunedì o martedì adesso arriva a tutti e quello delle tre settimane è un errore ?
seee...magari... :(
Ritirato con tutta calma in un centro TIM :O :)
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-4-disordini-fuori-dai-negozi-a-causa-della-scarsita-di-pezzi_33416.html
:D
I casi sono 2
1)Apple lo fa apposta x aumentare l'hype sul prodotto e comportamenti insensati come quelli di mettersi in coda 1gg prima.
2)Stanno veramente producendo i pezzi nuovi con antenna isolata esternamente e quindi ce ne sono in giro pochi di vecchi.
Spero sinceramente sia il motivo 2 perchè se lo fanno apposta sono dei gran farabutti.
Ancora con sta cosa degli "iPhone nuovi" ?!? :doh:
NON ESISTE NESSUN NUOVO IPHONE, almeno per ora. Non esistono scorte, non riescono a produrne abbastanza per venderne. Non ci riuscivano con 5 paesi, figuratevi adesso con 17 :O
Non ci sono scorte da finire. Non ci sono scorte proprio.
Non c'è nessuna strategia Apple, c'è solo il solito isterismo collettivo dopo il lancio di un prodotto vincente.
Basta aspettare due mesi e tutti questi casini saranno un ricordo. Chi lo vuole al lancio sa che deve sottostare a tempi di consegna lunghi.
Tra l'altro per me non conviene prenderlo all'applestore : nei negozi secondo me ve lo procurano prima del 24 agosto
Tra l'altro per me non conviene prenderlo all'applestore : nei negozi secondo me ve lo procurano prima del 24 agosto
infatti quello che sto puntando io, e non credo come si dice che escano quelli aggiornati sarebbe una fregatura per chi lo ha comprato prima e ora all'uscita
*sasha ITALIA*
30-07-2010, 12:22
stamattina:
centro 3: "non li abbiamo il corriere si è sbagliato.. ma li abbiamo solo con abbonamento"
ma come gli dico io, sul sito c'è il prezzo senza
e loro "ci è arrivata ieri la circolare che abbiamo l'obbligo tassativo di venderli per ora solo con abbonamento"
e qui confermo la mia ipotesi che la loro è pubblicità ingannevole...
vado in Vodafone, C' E' ! E' in vetrina.. entro e c'è la fila.. chiedo e mi dicono che lo vendono solo con abbonamento.. mi dispiace signori ma io non faccio un abbonamento per un telefono...
domani vado a Livigno.. se lo trovo buono, se no mi piglio l' iPad.
stamattina:
centro 3: "non li abbiamo il corriere si è sbagliato.. ma li abbiamo solo con abbonamento"
ma come gli dico io, sul sito c'è il prezzo senza
e loro "ci è arrivata ieri la circolare che abbiamo l'obbligo tassativo di venderli per ora solo con abbonamento"
e qui confermo la mia ipotesi che la loro è pubblicità ingannevole...
vado in Vodafone, C' E' ! E' in vetrina.. entro e c'è la fila.. chiedo e mi dicono che lo vendono solo con abbonamento.. mi dispiace signori ma io non faccio un abbonamento per un telefono...
domani vado a Livigno.. se lo trovo buono, se no mi piglio l' iPad.
avevo una mezza idea anch'io di fare un salto a Livigno domani...fammi sapere se lo trovi.. :)
Gogeta ss4
30-07-2010, 12:33
il mediaworld vicino casa mia lo vende senza abbonamento, ha venduto l'ultimo 16gb sotto ai miei occhi :cry: :cry:
Tutti gli altri invece solo sotto abbonamento, che nervi!! :mad:
il mediaworld vicino casa mia lo vende senza abbonamento, ha venduto l'ultimo 16gb sotto ai miei occhi :cry: :cry:
Tutti gli altri invece solo sotto abbonamento, che nervi!! :mad:
in giornata se mi gira farò un puntatina alla 3 qui vicino e magari al centro Tim per vedere se hanno notizie di una eventuale seconda fornitura visto che la prima era già tutta prenotata..se poi fallisco valuto se allungare la strada ed andare alla mw..
per fare l'abbonamento con la tre, ti devi portare la busta paga?
Gogeta ss4
30-07-2010, 12:40
in giornata se mi gira farò un puntatina alla 3 qui vicino e magari al centro Tim per vedere se hanno notizie di una eventuale seconda fornitura visto che la prima era già tutta prenotata..se poi fallisco valuto se allungare la strada ed andare alla mw..
Il fatto è che altri mediaworld li vendono solo sotto contratto.
Il fatto è che altri mediaworld li vendono solo sotto contratto.
ho letto in giro di qualcuno che è riuscito a prenderlo senza contratto...la vedo dura ma tanto oggi sono a casa in ferie quindi nel tardo pomeriggio potrei fare una capatina.. :p
CastaTop86
30-07-2010, 12:49
Moon cosa dici,dopo che mi hanno rimborsato due bumper, provo anche a richiederne un'altro con la
App scaricabarile da oggi?
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.