View Full Version : iPhone 4 : Discussione Ufficiale
ma questi siti sono truffe ?
http://www.coco-laya.com/product.asp?id=7430
mmoderni
22-07-2010, 18:10
come minimo...
ne trovai anche io uno cosi... ipdod 80gb a 19€... ho detto come è possibile... provo ad acquistare... indovina quanto costavano le SS? più di 150€ ma lol
come minimo...
ne trovai anche io uno cosi... ipdod 80gb a 19€... ho detto come è possibile... provo ad acquistare... indovina quanto costavano le SS? più di 150€ ma lol
immaginavo, grazie.
chiaro che sono truffe :D
perché dovrebbero venderti un prodotto che costa quasi 700 euro a 240? ;)
RaveMaster
22-07-2010, 18:34
lo voglio anche io l'ipdod!!!! xd
occhio alla mezzanotte! (http://www.iphoneitalia.com/tutto-pronto-per-i-preordini-delliphone-4-alcuni-indizi-dicono-di-si-131818.html)
occhio alla mezzanotte! (http://www.iphoneitalia.com/tutto-pronto-per-i-preordini-delliphone-4-alcuni-indizi-dicono-di-si-131818.html)
Miii...stanotte mi sa che non vi abbandono prima dell'una... :asd:
ciberbastard
22-07-2010, 19:20
bene, io son abituato a staccare alle 4 di notte ormai xD spero di farcela :Q__
bene, io son abituato a staccare alle 4 di notte ormai xD spero di farcela :Q__
e che cazzo...io domani ho la sveglia alle 6:15 quindi al massimo all'una vorrei andar a letto...certo che se lo store dovesse esser down allora non andrei a letto finché non torna su.. :D
ciberbastard
22-07-2010, 19:26
fai una tirata fino alle 6. A me rode il prezzo non vedo perchè da noi debba essere così alto .-. non oso immaginare nei negozi tim tre vodafone etc quanto costi
vash[KDX]
22-07-2010, 19:33
arriva
http://img534.imageshack.us/i/schermata20100721a13501.jpg/
http://www.iphoneitalia.com/tutto-pronto-per-i-preordini-delliphone-4-alcuni-indizi-dicono-di-si-131818.html
Peace!
.....forse! ihihihih
;32672764']arriva
http://img534.imageshack.us/i/schermata20100721a13501.jpg/
http://www.iphoneitalia.com/tutto-pronto-per-i-preordini-delliphone-4-alcuni-indizi-dicono-di-si-131818.html
Peace!
eh..speriamo.. :sperem:
fai una tirata fino alle 6. A me rode il prezzo non vedo perchè da noi debba essere così alto .-. non oso immaginare nei negozi tim tre vodafone etc quanto costi
addesso non esageriamo.. :ciapet:
Ma non è strano che il 32 costi 110 euro più del 16 invece di 100?
Questo mi lascia dei dubbi.
ciberbastard
22-07-2010, 20:19
ricordatevi che cè anche la tassazione sui supporti oltre gli 8 GB mi pare imposta da zio Berlusca
gianlu1993
22-07-2010, 20:21
Ma non è strano che il 32 costi 110 euro più del 16 invece di 100?
Questo mi lascia dei dubbi.
ma quella foto è la cosa più fake che abbiano potuto fare:sofico:
markko88
22-07-2010, 20:25
secondo voi sarà possibile preordinare un 16 e un 32 e poi cancellare l'ordine per uno dei due?? sono ancora indeciso, anche se mi sa che alal fine prenderò il 32
ciberbastard
22-07-2010, 20:29
secondo voi sarà possibile preordinare un 16 e un 32 e poi cancellare l'ordine per uno dei due?? sono ancora indeciso, anche se mi sa che alal fine prenderò il 32
no perchè paghi al momento della prenotazione, a meno che non fai bonifico ma non so come funziona
ma quella foto è la cosa più fake che abbiano potuto fare:sofico:
"Quarto indizio:
Note: a seguito di alcune verifiche è stato appurato che l’immagine in questione non fosse altro che un fake e per questo è stata rimossa."
:asd:
markko88
22-07-2010, 20:34
no perchè paghi al momento della prenotazione, a meno che non fai bonifico ma non so come funziona
io credo che al momento della prenotazione venga solo appurato se sulla carta c'è disponibilità, i soldi vengono scalati al momento della spedizione
gianlu1993
22-07-2010, 21:13
"Quarto indizio:
Note: a seguito di alcune verifiche è stato appurato che l’immagine in questione non fosse altro che un fake e per questo è stata rimossa."
:O io l'avevo capito da solo:O
:asd::sofico:
comunque manca meno di 2 ore, se le prenotazioni non ci saranno sul sito, molto probabilmente dovremo attendere 7 giorni... 7 lunghi giorni...:cry:
:O io l'avevo capito da solo:O
:asd::sofico:
comunque manca meno di 2 ore, se le prenotazioni non ci saranno sul sito, molto probabilmente dovremo attendere 7 giorni... 7 lunghi giorni...:cry:
-90 minuti :muro:
CI SIAMO! (http://www.ispazio.net/113307/le-prenotazioni-delliphone-4-partiranno-tra-poche-ore-cerchiamo-di-vederci-chiaro) A quanto pare al 90% stasera ci sarà il preordine ;)
gianlu1993
22-07-2010, 22:18
CI SIAMO! (http://www.ispazio.net/113307/le-prenotazioni-delliphone-4-partiranno-tra-poche-ore-cerchiamo-di-vederci-chiaro) A quanto pare al 90% stasera ci sarà il preordine ;)
io preparo il barattolo di vasella...:D
CastaTop86
22-07-2010, 22:23
Intanto poco fa mi e arrivata la mail dalla apple,rigorosamente in francese, per il rimborso del bumperino! Entro 3-5gg rientrano 30€..:)
CastaTop86
22-07-2010, 22:26
Finche l'ordine non va in "preparazione" puoi modificarlo a piacimento o addirittura eliminarlo.
All'inizio vi e solo il controllo della disponibilità, da quando cominciano a creare/spedire l'ordine allora li scalano!
Naturalmente occhio, perché modifiche all'ordine potrebbero far slittare i tempi di preparazione e spedizione conseguente!
io preparo il barattolo di vasella...:D
io preparo la carta :asd: [di credito, ovvio ahuahua :D ]
vuoi vedere che forse forse è la volta buona? :eek:
ma guarda, lo spero, anche perché la mia ragazza inizia a protestare dato che la sera non si esce più :asd:
[era un post da piazzetta, vabbé :( :D]
facciamopiazzapulita
22-07-2010, 22:35
Sono 5 minuti che provo con iPad a cercare quei punti nascosti ma non li trovo :rolleyes:
Sono 5 minuti che provo con iPad a cercare quei punti nascosti ma non li trovo :rolleyes:
idem io poco dopo aver letto l'articolo.. boh :muro:
lizard81
22-07-2010, 22:45
Resto scettico, mi pare strano che di punto in bianco si possa preordinare senza che Apple ne abbia data comunicazione.Resto dell'idea che non ci sara' questa opportunità; o forse lo spero solo, visto che non ho fatto in tempo a caricare la postepay :D
Resto scettico, mi pare strano che di punto in bianco si possa preordinare senza che Apple ne abbia data comunicazione.Resto dell'idea che non ci sara' questa opportunità; o forse lo spero solo, visto che non ho fatto in tempo a caricare la postepay :D
io tra 20min vado a letto e metto la sveglia per le 3:15 così controllo su twitter se ci sono novità altrimenti mi giro dall'altra parte.. :ciapet:
Moloch666
22-07-2010, 22:50
tra poco sapremo la risposta definitiva...anche se il fatto che ci siano degli spazi predisposti fanno ben sperare...peccato che mi manchi il dinero sulla carte..vabè...
io tra 20min vado a letto e metto la sveglia per le 3:15 così controllo su twitter se ci sono novità altrimenti mi giro dall'altra parte.. :ciapet:
io non avrei la forza di fare una qualsiasi azione con 3 ore scarse di sonno :asd:
io non avrei la forza di fare una qualsiasi azione con 3 ore scarse di sonno :asd:
eheh..ma sai, apro twitter sul BB e magari vedo qualche msg sul preordine...vedi come corro in cucina e mi sparo sul mac a preordinare... :sofico:
eheh..ma sai, apro twitter sul BB e magari vedo qualche msg sul preordine...vedi come corro in cucina e mi sparo sul mac a preordinare... :sofico:
Ma l'ora x quale dovrebbe essere?:)
Moloch666
22-07-2010, 23:01
per ora niente preorder....
Ma l'ora x quale dovrebbe essere?:)
boh :(
qui ancora niente, credo che fino l'1 si può ancora sperare :mc: :muro:
gianlu1993
22-07-2010, 23:03
bisogna sperare di trovare lo store off-line :muro:
bisogna sperare di trovare lo store off-line :muro:
ovvio ovvio, ma io continuo a sperare, dato che gli store dei 9 paesi dove esce l'iPad oggi sono ancora on :fagiano:
in altri siti si parla delle 2...io però ora me ne vado a letto...
ciao fanciulli.. :)
Moloch666
22-07-2010, 23:10
in altri siti si parla delle 2...io però ora me ne vado a letto...
ciao fanciulli.. :)
come non quotarti....ora letto..domattina lavoro...quando mi alzo dò un occhiata ^^
gianlu1993
22-07-2010, 23:19
io mi faccio un bell'after :D non so come fate a dormire voi, ma se dovete lavorare siete obbligati :asd:
io mi faccio un bell'after :D non so come fate a dormire voi, ma se dovete lavorare siete obbligati :asd:
quotone :asd:
anche se domani avessi dovuto lavorare non ce l'avrei fatta a dormire :fagiano:
ciberbastard
22-07-2010, 23:27
sento che se anche sta notte non ci sarà il preorder, andrò a comprare il primo phase change che troverò e la prima 5870 disponibile
facciamopiazzapulita
22-07-2010, 23:34
ma ti sè mat :asd: io tiro massimo l'una come al solito poi crollo
tanto non va down :sofico: :mc:
gianlu1993
22-07-2010, 23:38
ma ti sè mat :asd: io tiro massimo l'una come al solito poi crollo
tanto non va down :sofico: :mc:
vabè ma tanto d'estate, siccome non ho un cazzo da fare tutto il giorno:D(almeno lo ammetto) ho orari assurdi... non vado mai a letto prima delle 4/5... per cui è come se fosse una normale notte per me... con un pizzico di ansia in più per l'attesa:asd:
ciberbastard
22-07-2010, 23:38
vabè ma tanto d'estate, siccome non ho un cazzo da fare tutto il giorno:D(almeno lo ammetto) ho orari assurdi... non vado mai a letto prima delle 4/5... per cui è come se fosse una normale notte per me... con un pizzico di ansia in più per l'attesa:asd:
come non quotarti :asd: ormai mi sveglio alle 13 14 così evito un bel po di caldo, intanto waito l'iphone
gianlu1993
22-07-2010, 23:44
domanda... ma mettiamo che stanotte attivino i preordini e io scelga il 16gb bianco, mi arriva più tardi del 16 gb nero? siccome le scorte sono inferiori...
(pura curiosità, dato che buyerò il 16gb nero a prescindere)
ciberbastard
22-07-2010, 23:44
domanda... ma mettiamo che stanotte attivino i preordini e io scelga il 16gb bianco, mi arriva più tardi del 16 gb nero? siccome le scorte sono inferiori...
(pura curiosità, dato che buyerò il 16gb nero a prescindere)
bho dipende se è disponibile, se lo danno come disponibile dovrebbe arrivare uguale, se non lo è liste di attesa mooooooooooolto lunghe
gianlu1993
22-07-2010, 23:53
bho dipende se è disponibile, se lo danno come disponibile dovrebbe arrivare uguale, se non lo è liste di attesa mooooooooooolto lunghe
ah capito... un pensierino ce lo faccio comunque, il bianco è più affascinante, ma secondo me stanca dopo un pò... boh
tra 4 minuti gli store vanno down :fagiano:
IcEMaN666
22-07-2010, 23:58
Ieri ho avuto modo di giocare un bel pò con l'iPhone 4 qui all'apple store di Miami.
la prima cosa che colpisce è l'estrema sensazione di solidità data dal dispositivo: sembra un monolite al tatto è fantastico:eek:
La seconda è il display...il confronto con il mio 3GS posizionato di fianco è letteralmente IMPIETOSO, ci sono rimasto davvero male un salto qualitativo incredibile sia per definizione, colori, profondità a parole mi viene difficile spiegarlo dovreste vederlo!
Ricezione...allora a Lincoln road prendevano tutti 5 tacche ( ce ne erano almeno 20-25).
Ho provato a fare il classico death grip e devo dire che non ha sortito nessun effetto. Quelli col 4.0.1 rimanevano tutti a 5 tacche, l'unico che aveva ancora il 4.0 scendeva a 4 dopo un minuto buono. Cmq devo dire che posso tranquillizzare i mancini: con il palmo della mano quella zona non si tocca, anche quelli come me che hanno la mano bella grande. Per fare un paragone il mio 3GS prendeva 2 tacche li dentro...pero ero in roaming internazionale non so se é giusto fare un confronto così.
se non fosse per quella maledetta antenna sarebbe il telefono definitivo per me... Penso che comunque lo prenderò uguale, se proprio mi da problemi lo riporto indietro ma ripeto, a meno di farlo volutamente é impossibile andare a toccare li sotto.
A dirla tutta sto rosicando perché non ho soldi sulla postepay in caso di preorder stanotte e torno il 26, proverò a fare una clamorosa fila il 30 mattina.
Spero non ci Sará nessun preorder:p Cosi non sarò qui a rodermi il fegato seduto su una poltrona con vista oceano qui a Islamorada mentre guardo il sole scendere nel mare:cool:
colpa delle gufate dei post sopra :fagiano:
gianlu1993
23-07-2010, 00:02
niente... ma neanche negli store dove oggi esce l'iPad... quindi la speranza rimane... poi non penso che all'1:00:00 mettino i preordini...
mah, non ci saranno preorder.
NOTTE A TUTTI :)
Charlie90
23-07-2010, 00:03
NADA!
:coffee: :D
Charlie90
23-07-2010, 00:07
:D :D
Dillo che ci godi! :p
Della serie "Seeeee, meno uno!" AHAHA:D
gianlu1993
23-07-2010, 00:29
secondo me aspettano la 00:00 gmt.... che da noi dovrebbe coincidere con le 2? se fosse così anche con l'iPad mi sembra di aver capito che i prordini fossero iniziati alle 2..
secondo me aspettano la 00:00 gmt.... che da noi dovrebbe coincidere con le 2? se fosse così anche con l'iPad mi sembra di aver capito che i prordini fossero iniziati alle 2..
infatti sto aspettando proprio le 2 per verificare...
ciberbastard
23-07-2010, 00:37
infatti sto aspettando proprio le 2 per best******e...
fixed
fixed
ahahahah molto probabile :D
Calish Drasith
23-07-2010, 00:44
No, l'Italia è GMT+1.
No, l'Italia è GMT+1.
mbè? l'Italia... gli altri paesi non tutti! :mbe:
Calish Drasith
23-07-2010, 00:46
"che da noi dovrebbe coincidere con le 2".. hai presente? Noi = Italia :sofico:
il problema non è da noi :rolleyes:
tutti i paesi devono raggiungere la mezzanotte
Calish Drasith
23-07-2010, 00:48
il problema non è da noi :rolleyes:
tutti i paesi devono raggiungere la mezzanotte
Ma secondo te, in una scala da 0 a 0,01, quanto mi riguarda? Stavo rispondendo a una domanda, prezzemolino :ciapet: xD
gianlu1993
23-07-2010, 00:48
ma scusate l'orario estivo non è gmt +2?
in base all'ora legale sì, non sto capendo cosa voglia dire Calish :mbe:
ciberbastard
23-07-2010, 00:50
a voi carica il sito??
guarda..secondo me dipende molto anche dalle fasi lunari! e cmq il mio oroscopo non mi da buone speranze essendo ora sotto ascendente mercurio..non penso che per me ci siano possibilità per un eventuale pre order...maledetto oroscopo!!!:D :p
gianlu1993
23-07-2010, 00:51
a voi carica il sito??
:ncomment: :ncomment:
si...
Calish Drasith
23-07-2010, 00:52
Se vogliamo considerare il GMT come GMT+1 per l'ora legale, beh allora sì... Fatto sta che tra Greenwich e l'Italia sempre un'ora di differenza ci stà...
edit: sono le 2 :D e il sito è on
gianlu1993
23-07-2010, 01:06
vabbè dai, oggi niente...
la mia paura è che quando il 30 luglio si potrà ordinare online, l'iPhone arrivi dopo 2 settimane...
vabbè dai, oggi niente...
la mia paura è che quando il 30 luglio si potrà ordinare online, l'iPhone arrivi dopo 2 settimane...
purtroppo niente preorder.. :(
cmq io non mi preoccuperei troppo per il 30..se si riesce ad ordinare entro qualche ora dall'apertura degli ordini non ci dovrebbero esser problemi ad averlo in pochi gg.. :)
el_marchet
23-07-2010, 08:45
E' uno stillicidio continuo.
ora ne avrete 1 in piu' disponibile al day 1; perche' non lo compro, sono un po' stufo di queste tiritere.
lo comprero' a settembre/ottobre casomai.
il menne
23-07-2010, 08:59
:O
Certo che potrebbero anche dare qualche info più precisa..... nessun negozio della mia zona sa nulla di certo.... :fagiano:
LuckyTrue
23-07-2010, 09:39
Comunque mi sembra curioso che nei vari store dei paesi dove oggi dovrebbe essere reso disponibile l'iPad non se ne ha ancora traccia......magari rimane ancora la speranza di un aggiornamento entro oggi chissà, in genere quando vi è un lancio di un nuovo prodotto lo store non và giù intorno alle 13/14 ora italiana??
Comunque mi sembra curioso che nei vari store dei paesi dove oggi dovrebbe essere reso disponibile l'iPad non se ne ha ancora traccia......magari rimane ancora la speranza di un aggiornamento entro oggi chissà, in genere quando vi è un lancio di un nuovo prodotto lo store non và giù intorno alle 13/14 ora italiana??
Sinceramente ne ho sentite talmente tante... Che va giù a mezzanotte, all' una, alle due di notte :D
manowar84
23-07-2010, 09:48
regà fatemelo dire... che ansia questi post, "relax it's just a phone" :asd:
:D
patanfrana
23-07-2010, 09:49
I server vengono riavviati all'1 di notte (ora italiana) e tornano su verso le 2 (a volte prima) ;)
oh, tranquilli... è uno smartphone, mica la cura pe ril cancro o per la politica corrotta.
se non lo pigliamo ora lo piglieremo a settembre, sopravviveremo!
oh, tranquilli... è uno smartphone, mica la cura pe ril cancro o per la politica corrotta.
mah per me è una cosa che diventa scomoda perchè lo uso come connessione nella casa dove sto andando in affitto dove non ho linea telefonica... mi scavolerebbe non poco
regà fatemelo dire... che ansia questi post, "relax it's just a phone" :asd:
:D
*
*
per chi lo usa per cazzeggiare posso pure capirlo, per chi lo usa anche per altro avere certezze è quantomeno questione di rispetto verso gli utenti
per chi lo usa per cazzeggiare posso pure capirlo, per chi lo usa anche per altro avere certezze è quantomeno questione di rispetto verso gli utenti
già :muro:
tipo me, che ho il 3g con ios4 instabile che appena si riavvia s'introia subito e devo brasarlo e re-inizializzarlo ex novo :v
:O
Certo che potrebbero anche dare qualche info più precisa..... nessun negozio della mia zona sa nulla di certo.... :fagiano:
Io non vi capisco: hanno detto il 30, oggi è il 23. Che info più precise volete ?!? :mbe:
Questa storia del preorder l'avete tirata su voi, mica Apple. Non è detto che ci sarà un preorder. Non c'è stato per il 3G e per il 3GS. Apple non è ha parlato.
Io non vi capisco: hanno detto il 30, oggi è il 23. Che info più precise volete ?!? :mbe:
magari sapere i prezzi
magari sapere i prezzi
Perchè? Per lamentarsi 7 giorni del fatto che sarà caro?
I prezzi si sapranno quando è ora, quando lo si potrà acquistare. E' stato così da sempre per Apple. Fosse per me chiudere per sempre tutti i siti di rumors... ormai in questo thread ufficiale si parla solo di pre-order e niente altro...
Perchè? Per lamentarsi 7 giorni del fatto che sarà caro?
I prezzi si sapranno quando è ora, quando lo si potrà acquistare. E' stato così da sempre per Apple. Fosse per me chiudere per sempre tutti i siti di rumors... ormai in questo thread ufficiale si parla solo di pre-order e niente altro...
Io non mi lamento... voglio solo sapere quanto costano.
E non è vero che è stato sempre così per Apple
non sto piu nella pellem DEVO AVERLO XD
Fammi l'esempio di qualcosa che è stato presentato dicendo i prezzi anche prima della disponibilità nei negozi.
iPod, iMac, macbook... tutti i prezzi sono stati ufficializzati nel momento in cui era possibile comprarli.
Fammi l'esempio di qualcosa che è stato presentato dicendo i prezzi anche prima della disponibilità nei negozi.
iPod, iMac, macbook... tutti i prezzi sono stati ufficializzati nel momento in cui era possibile comprarli.
iPhone 3G, iPad
iPhone 3G, iPad
Falso. I prezzi si sono saputi nell'esatto momento della disponibilità.
duffyduck
23-07-2010, 14:17
stavo leggendo il forum di telefonino.net e alcuni utenti hanno pubblicato link riguardanti il definitivo posticipo a fine anno della versione bianca dell'iphone 4.
risulta anche a qualcuno di voi?
volevo prendere questa versione ma se fosse vero ripiegherei sul nero.
certo che sto giro apple ha dimostrato una disorganizzazione fuori dal comune
stavo leggendo il forum di telefonino.net e alcuni utenti hanno pubblicato link riguardanti il definitivo posticipo a fine anno della versione bianca dell'iphone 4.
risulta anche a qualcuno di voi?
volevo prendere questa versione ma se fosse vero ripiegherei sul nero.
certo che sto giro apple ha dimostrato una disorganizzazione fuori dal comune
Sì, posticipato il lancio del bianco.
http://www.engadget.com/2010/07/23/apple-delays-white-iphone-a-second-time-wont-ship-until/
Cioè non è possibile acquistare l' iphone bianco !? :stordita:
Falso. I prezzi si sono saputi nell'esatto momento della disponibilità.
i prezzi sono stati rivelati prima della vendita nei negozi... a parte che c'era possibilità di fare il preorder
per i Mac il discorso è diverso perchè vengono aggiornati "a sorpresa" o presentati durante le conferenze e subito dopo messi in vendita sugli store online (e poco dopo negli Apple Store/Reseller)
Per l'iPhone 4 non si sa nulla a parte la data di uscita.
Questo significa che il 30 luglio bisogna prima cercare negozi che li abbiano disponibili... probabilmente fare file di attesa... vedere i prezzi in/senza abbonamento
per te magari è normale, per me non lo è
duffyduck
23-07-2010, 14:25
http://www.engadget.com/2010/07/23/apple-delays-white-iphone-a-second-time-wont-ship-until/
ma che se ne andassero a f@nculo, a una settimana dal lancio in italia lo vengono a comunicare?
prima non lo sapevano? ma che analisti hanno?
generals
23-07-2010, 14:29
peccato, bianco è proprio bello, magari li hanno riservati soprattutto agli americani :rolleyes:
Charlie90
23-07-2010, 14:34
peccato, bianco è proprio bello, magari li hanno riservati soprattutto agli americani :rolleyes:
No, non credo. Mi pareva di aver letto che c'erano stati dei problemi di produzione proprio dei pannelli bianchi, perchè non sottostavano a pieno alle specifiche Apple ;)
ma cribbio!! e io che volevo l'accoppiata ip4&greenacidbumper :D
ho mandato una mail all'APR per chiedergli info sulla preordinazione del iP4 , mi ha risposto così :
"mi dica quale modello di iphone vuole che le faccio il preordine"
Gli ho subito risposto iPhone 4 32 GB Nero.
ho mandato una mail all'APR per chiedergli info sulla preordinazione del iP4 , mi ha risposto così :
associazione proprietari responsabili? :confused:
associazione proprietari responsabili? :confused:
Apple Premium Reseller :D
sono i rivenditori autorizzati Apple
gianlu1993
23-07-2010, 14:57
scherzi?? ora ci provo anchio con un APR a milano:D
ma non vogliono soldi per fare la prenotazione? e poi, è sicuro che il 30 possono consegnarlo? :stordita:
ma non vogliono soldi per fare la prenotazione? e poi, è sicuro che il 30 possono consegnarlo? :stordita:
per i soldi no, paghi al momento del ritiro ( è stato così anche per altre cose in passato ).
per la data non so, ma per me l'importante è bloccare , altrimenti finiscono.
per i soldi no, paghi al momento del ritiro ( è stato così anche per altre cose in passato ).
per la data non so, ma per me l'importante è bloccare , altrimenti finiscono.
vabbè, ma non capisco il motivo di questo preordine allora.. :D
se non hai la certezza che il 30 lo hai, tanto vale comprarlo venerdì dall'apple online store e lunedì ce l'hai a casa :mbe:
vabbè, ma non capisco il motivo di questo preordine allora.. :D
se non hai la certezza che il 30 lo hai, tanto vale comprarlo venerdì dall'apple online store e lunedì ce l'hai a casa :mbe:
calcola che in Francia per riceverlo via on line ti ci vogliono 3 settimane da quando lo ordini !
http://store.apple.com/fr/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ
calcola che in Francia per riceverlo via on line ti ci vogliono 3 settimane da quando lo ordini !
http://store.apple.com/fr/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ
Sì, ma si suppone che almeno "qualche" iPhone da vendere in Italia ci sia, per cui i primi che lo ordinano online "dovrebbero" riceverlo subito...
Sì, ma si suppone che almeno "qualche" iPhone da vendere in Italia ci sia, per cui i primi che lo ordinano online "dovrebbero" riceverlo subito...
appunto io ho fatto la prenotazione tramite l'APR che li prende in stock dalla apple, su quello stock io ho fatto la prenotazione, quindi mi sono messo il lista prima che finiscano.
appunto io ho fatto la prenotazione tramite l'APR che li prende in stock dalla apple, su quello stock io ho fatto la prenotazione, quindi mi sono messo il lista prima che finiscano.
Ma come diavolo hai fatto? :O
grazie al bip, in francia è fuori da un mese :doh: ci credo che ritardano nella spedizione
il 30 sullo store sarà ordinabile e spedito in 24 ore fino a fine scorte, come sempre :rolleyes:
inoltre io non mi fiderei di una prenotazione, senza prezzo, senza data, senza consenso di Apple, senza nulla :confused:
poi i soldi non sono miei e la gente fa quello che vuole, però.. :doh:
Senza anticipo se ne hanno disponibili tot li vendono a chi si presenta con denaro contante. Ammesso che abbiano la disponibilità dal 30 ovviamente.
LuckyTrue
23-07-2010, 15:46
Guarda che anche a Genova l'APR accetta prenotazioni, io sarei stato il 46° ma poi non garantisce che per il 30 tutti siano soddisfatti.....anzi mi aveva già detto che essendo 46 avrei dovuto aspettare la prossima fornitura e che naturalmente non sapeva darmi una data precisa.....
grazie al bip, in francia è fuori da un mese :doh: ci credo che ritardano nella spedizione
il 30 sullo store sarà ordinabile e spedito in 24 ore fino a fine scorte, come sempre :rolleyes:
inoltre io non mi fiderei di una prenotazione, senza prezzo, senza data, senza consenso di Apple, senza nulla :confused:
poi i soldi non sono miei e la gente fa quello che vuole, però.. :doh:
conosco da tempo quell'APR, c'ho comprato svariate cose in passato, oramai li conosco, è fidato ;)
ciberbastard
23-07-2010, 15:54
dall'apr in zona mia dicono che probabilmente sarà rimandata l'uscita e che loro non ne avranno LOL
duffyduck
23-07-2010, 16:03
anche un utente di napoli di un altro forum ha riferito che l'apr di zona non ne avrà al lancio del 30
Se vi può interessare :
Io scrivo ad un APR :
Salve, vista l'uscita ufficiale dell'iPhone 4 fissata per il 30 luglio, mi chiedevo se era possibile prenotare un teminale.
Attendo novità. Cordiali saluti.
mi rispondono così :
puoi tranquillamente pre-ordinare il terminale, ma è un ordine informale,nel senso che non riusciamo a garantire (per via di mancanza di comunicazioni ufficiali Apple) l'arrivo del prodotto per tale data di uscita.
Ancora non ci è noto se la distribuzione e la commercializzazione del prodotto venga fatta direttamente dagli Apple Premium Reseller oppure dagli operatori telefonici.
L'ordine come dicevo è in maniera del tutto informale, quindi appena sappiamo qualche informazione in più la avvisiamo, sempre se le può andare a genio.
Bah...
anche un utente di napoli di un altro forum ha riferito che l'apr di zona non ne avrà al lancio del 30
Io attendo info per quanto riguarda l'acquisto a napoli dato che il mio n97 è andato e restare con il 1208 è una tortura...
è quello che ho scritto pochi post sopra eh :D
per questo mi sembrava strano di tutti 'sti ordino agli apr :rolleyes:
ho un amico in un apr a Roma.
Non sa nulla chiesto stamattina! Aspettate il 30 ecchessaramai
LuckyTrue
23-07-2010, 16:50
Girano voci da persone che lavorano in centri tim che i prezzi tim appunto saranno:
APPLE iPhone 4 (32GB)
€ 779
APPLE iPhone 4 (16GB)
€ 659
andref1980
23-07-2010, 17:12
dopo tutta sta attesa, zero (o quasi info), nn mi fanno il bianco e fan pure prezzi piu' alti...
se il prezzo e' questo scaffale per quel che mi riguarda.
e un cliente in piu' per android.
Girano voci da persone che lavorano in centri tim che i prezzi tim appunto saranno:
APPLE iPhone 4 (32GB)
€ 779
APPLE iPhone 4 (16GB)
€ 659
sembrerebbero prezzi reali (presi dai listini)
finalmente!
sembrerebbero prezzi reali (presi dai listini)
finalmente!
yes, sono reali! confermati da iSpazio ;)
Adesso parte il tourbillon di gente scandalizzata dal prezzo perchè costa DIECI euro in più del previsto :D
Che ci ladrino è sicuro e non piace a nessuno, però se uno è convinto dell'acquisto a 6XX euro non vedo come possa cambiare idea a 6YX...
Adesso parte il tourbillon di gente scandalizzata dal prezzo perchè costa DIECI euro in più del previsto :D
sicuro
gianlu1993
23-07-2010, 17:35
Che ci ladrino è sicuro e non piace a nessuno, però se uno è convinto dell'acquisto a 6XX euro non vedo come possa cambiare idea a 6YX...
in effetti è davvero tanto, ma quoto tutto quello che dici...
il più è che il prezzo RIMANGA COSI'...
Ho mandato una email all'apr qui della zona e la risposta è stata:
Purtroppo l'iphone 4 è venduto da Vodafone o Tre, da noi sarà disponibile solo successivamente...
:mc:
una curiosità, premetto che lavoravo in campo della telefonia quindi tra lock e unloack mi districo, chiedo però perché nell'ultimo periodo non seguo moltissimo la vicenda ma soprattutto non ho mai seguito la vicenda del jb lato parte telefonica, quindi mi trovo un po' sprovveduto.
assunto che gli iPhone 4 francesi a prezzo pieno sono sim-free, pure quelli sotto abbonamento francese lo sono vero?
c'è qualche francese che conferma / qualche italiano (ventimigliese :asd: ) che ha fatto l'abbonamento / parenti che l'abbiano fatto ?
duffyduck
23-07-2010, 17:47
in effetti è davvero tanto, ma quoto tutto quello che dici...
il più è che il prezzo RIMANGA COSI'...
speriamo che sia come l'anno scorso, per cui listini tim e altri operatori leggermente più alti di quelli dell'apple store
una curiosità, premetto che lavoravo in campo della telefonia quindi tra lock e unloack mi districo, chiedo però perché nell'ultimo periodo non seguo moltissimo la vicenda ma soprattutto non ho mai seguito la vicenda del jb lato parte telefonica, quindi mi trovo un po' sprovveduto.
assunto che gli iPhone 4 francesi a prezzo pieno sono sim-free, pure quelli sotto abbonamento francese lo sono vero?
c'è qualche francese che conferma / qualche italiano (ventimigliese :asd: ) che ha fatto l'abbonamento / parenti che l'abbiano fatto ?
Sono tutti Sim-Free da quello che ho capito io... sia quelli sotto abbonamento, che quelli comprati all'interno della UE.
dopo tutta sta attesa, zero (o quasi info), nn mi fanno il bianco e fan pure prezzi piu' alti...
se il prezzo e' questo scaffale per quel che mi riguarda.
e un cliente in piu' per android.
Disorganizzazione (e disinformazione) totale.
Vai di android che è meglio. Se posso consigliarti prendi un Samsung Galaxy S. Lo trovi nei siti italiani sia garanzia europa (sui 450 euro) che italia (500 euro) e i prezzi sono in costante discesa.
mmoderni
23-07-2010, 18:04
no sono sim-free solo quelli venduti dagli apple store o online
Bah ragazzi... Sta storia è una telenovela... Peggio di beautiful...
Non è possibile che ad una settimana dal lancio non si sappia chi lo può vendere, non sia possibile né prenotarlo online né presso un reseller, non si sappiano i prezzi... Che organizzazione del piffero... :muro:
Mi chiedo ancora perché non abbiano fatto un'operazione stile iPad... Tutti felici e contenti...
no sono sim-free solo quelli venduti dagli apple store o online
link?
facciamopiazzapulita
23-07-2010, 18:08
Vai di android che è meglio. Se posso consigliarti prendi un Samsung Galaxy S. Lo trovi nei siti italiani sia garanzia europa (sui 450 euro) che italia (500 euro) e i prezzi sono in costante discesa.
non è un bene :fagiano:
manowar84
23-07-2010, 18:13
no certo, meglio che aumentino i prezzi così tra un po' ci ritroviamo a pagare uno smartphone 2000 euro! :D Così si che è un bene :D
di nuovo qui? bentornato!
tu eri quello che sosteneva che il galaxy s non aveva il problema del calo di ricezione ?
http://www.youtube.com/watch?v=il4PUY1pnYo
http://www.youtube.com/watch?v=vefQ4I2wOXs
lo stesso tizio il cui unico scopo qui dentro è postare nel thread ufficiale di IPHONE solamente per pubblicizzare android e il tuo samsung galaxy S giusto?
scusa se te lo chiedo... ma non hai altro da fare? poi dicono a noi che siamo fanboy :asd:
tiè, ti riporto sulla retta via poi non dirmi che non sono gentile :O
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215589
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war).
gianlu1993
23-07-2010, 18:21
no certo, meglio che aumentino i prezzi così tra un po' ci ritroviamo a pagare uno smartphone 2000 euro! :D Così si che è un bene :D
vabè ma almeno se un giorno lo vorrai rivendere non si è svalutato più di tanto, e nel caso dell'iPhone per un anno interno propro non si svaluta..
Col mio htc, pagat 400€, dopo 6 mesi (sei mesi) l'ho venduto a 190€...
Alle 07:00 del 30 c'è la vendita allo store di milano! Qualcuno lo prende li ??
gianlu1993
23-07-2010, 18:23
sei pazzo? avevo intenzione di andare li alle 8, ma sono praticamente CERTO di non trovarli più...almeno la sera prima dovrei andare...
Per questo staro tutta la notte al pc, e appena iniziano le ordinazioni online, lo prendo, così sono certo che al massimo lunedì o martedì ce l'ho..:D
manowar84
23-07-2010, 18:24
vabè ma almeno se un giorno lo vorrai rivendere non si è svalutato più di tanto, e nel caso dell'iPhone per un anno interno propro non si svaluta..
perchè il mercato è andato avanti, se fino ad un mese fa ci vendevano un cell a 500 euro (il 3g) che si e no ne valeva 1/3 imho non è una cosa buona :p
ma da trony dove ci sono i centri vodafone o tre interni si può trovare secondo voi?
duffyduck
23-07-2010, 18:27
tu eri quello che sosteneva che il galaxy s non aveva il problema del calo di ricezione ?
lo stesso tizio il cui unico scopo qui dentro è postare nel thread ufficiale di IPHONE solamente per pubblicizzare android e il tuo samsung galaxy S giusto?
scusa se te lo chiedo... ma non hai altro da fare? poi dicono a noi che siamo fanboy :asd:
effettivamente El Roy è un tantino di parte :asd:, però visto il comportamento tenuto da apple, la totale mancanza di informazioni, la presa per il culo del modello bianco che improvvisamente non è più disponibile se non forse verso la fine dell'anno, i prezzi che secondo me non hanno motivo di essere così alti, la voglia di prendere a calci apple e acquistare altro, almeno per me, è molto molto forte
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war).
leron ma che dici! se il galaxy ha problemi col death grip è solo colpa di Apple, è lei che ha inventato il death grip :asd:
duffyduck
23-07-2010, 18:29
ma da trony dove ci sono i centri vodafone o tre interni si può trovare secondo voi?
secondo me si, l'anno scorso l'avevo comprato in uno di questi centri "interni"
Charlie90
23-07-2010, 18:34
Io probabilmente andrò al Carosello di Carugate, sperando di trovarlo! :)
Però, dato che mi voglio accaparrare di sicuro il terminale penso di andare per le 5.30 massimo 6.. Ma non sono ancora sicuro al 100% :)
Bello, da tim 779 il 32gb.
E' già qualcosa, io pensavo a 799 :asd:
Charlie90
23-07-2010, 18:38
Bello, da tim 779 il 32gb.
E' già qualcosa, io pensavo a 799 :asd:
Scusate maaaa, STI CAZZI! Chissà il prossimo 32GB.. :rolleyes:
Io probabilmente andrò al Carosello di Carugate, sperando di trovarlo! :)
Però, dato che mi voglio accaparrare di sicuro il terminale penso di andare per le 5.30 massimo 6.. Ma non sono ancora sicuro al 100% :)
se il venerdì non dovessi lavorare verrei anch'io... :(
su tel.net stanno organizzando una comitiva per passare la nottata assieme.. :)
Scusate maaaa, STI CAZZI! Chissà il prossimo 32GB.. :rolleyes:
Speriamo nelle offerte degli operatori.:muro:
759/779 euro sono rispettivamente 30/40 euro in più rispetto ai modelli francesi. Com'è giustificata questa differenza?
759/779 euro sono rispettivamente 30/40 euro in più rispetto ai modelli francesi. Com'è giustificata questa differenza?
Che siamo in Italia.
20€ in più rispetto alla Francia con il 3GS e 20€ in più per la Tim come l'anno scorso... :mc:
Che siamo in Italia.
tasse
Charlie90
23-07-2010, 18:44
se il venerdì non dovessi lavorare verrei anch'io... :(
su tel.net stanno organizzando una comitiva per passare la nottata assieme.. :)
No no, che nottata, lavoro io! :D
Andrò li per le sei magari..
Speriamo nelle offerte degli operatori.:muro:
Offerte?! :p
mah è più che altro una questione di principio, rode il vedere i gestori nostrani che non perdono occasione per ladrare 10-20 euro... come se non ne prendessero già abbastanza da tariffe e abbonamenti che sono tra i più alti d'europa :muro:
poi chiaro che se uno ha intenzione di spendere quasi 700euro, 10 non fanno certo la differenza :D
Io non sostengo. Io confermo che il mio galaxy non perde segnale in qualunque modo lo impugni. Visto che c'è un malcontento generale (non sono di parte: anch'io volevo prendere un iphone4 ma poi...) è giusto che la gente sappia che ci sono altre strade più semplici e meno costose per avere un terminale che è del tutto simile all'iphone4 e che si basa su android che sta avendo consensi e appoggio sempre maggiori da utenti e sviluppatori e che tra breve sarà aggiornato alla fatidica versione 2.2 Froyo.
E tutto questo se sei obiettivo non puoi negarlo.
mah è più che altro una questione di principio, rode il vedere i gestori nostrani che non perdono occasione per ladrare 10-20 euro... come se non ne prendessero già abbastanza da tariffe e abbonamenti che sono tra i più alti d'europa :muro:
poi chiaro che se uno ha intenzione di spendere quasi 700euro, 10 non fanno certo la differenza :D
certo che se non fossi realmente convinto di prendere l'ip4 questi prezzi più di qualche dubbio me lo farebbero venire.. :stordita:
No no, che nottata, lavoro io! :D
Andrò li per le sei magari..
Offerte?! :p
Dai chiamiamole così :D
Io non sostengo. Io confermo che il mio galaxy non perde segnale in qualunque modo lo impugni.
Il video confermano il contrario. Quindi stai dando del bugiardo a chi ha fatto il video linkato da Leron?
facciamopiazzapulita
23-07-2010, 19:10
ma è uscito l'ipad in quei paesi dove doveva uscire? :fagiano:
;)
Io non sostengo. Io confermo che il mio galaxy non perde segnale in qualunque modo lo impugni. Visto che c'è un malcontento generale (non sono di parte: anch'io volevo prendere un iphone4 ma poi...) è giusto che la gente sappia che ci sono altre strade più semplici e meno costose per avere un terminale che è del tutto simile all'iphone4 e che si basa su android che sta avendo consensi e appoggio sempre maggiori da utenti e sviluppatori e che tra breve sarà aggiornato alla fatidica versione 2.2 Froyo.
solo per la mancanza del led flash, per me non è un terminale valido. pensa un pò.
Il video confermano il contrario. Quindi stai dando del bugiardo a chi ha fatto il video linkato da Leron?
Dai, non andiamo avanti con questa inutile polemica tanto non si raggiungerebbe un punto di incontro.. ;)
ma è uscito l'ipad in quei paesi dove doveva uscire? :fagiano:
;)
solo per la mancanza del led flash, per me non è un terminale valido. pensa un pò.
negli apple store fisici sì, nell'apple store on line no.. :(
il menne
23-07-2010, 19:33
L'ipad l'ho provato da oltre un mese, è da un pezzo che è disponibile nell'apple corner del media*orld di zona.... è ganzo, sembra un iphone gigante. :D
Beh l'iphone 3gs non ne è provvisto e fa foto stupende ugualmente. Ora immagina le foto che può fare il galaxy s con camera da 5MP.
All'iphone manca invece il supporto ai video flash, per esempio. Cosa che il galaxy ha in parte adesso con eclair e che avra in pieno (flash player 10.1) con l'update a froyo
lascia stare, si è iscritto a questo thread SOLO per fare il troll e oltre che negare l'evidenza gli unici suoi post in questo thread sono per parlare di UN ALTRO cellulare, cosa che non centra letteralmente un tubo qua dentro, indi visto che il suo apporto a questo thread è assolutamente nullo (alias si è iscritto a un thread dedicato all'iphone SOLO E UNICAMENTE per parlare del galaxy S) fate semplicemente finta che non esista.
http://www.russiablog.org/DontFeedtheTrolls.jpg
consiglio:
http://www.hwupgrade.it/forum/profile.php?do=addlist&userlist=ignore&u=162105
PS: sono convinto che il Galaxy S sia un ottimo terminale. ma in questo thread si parla d'altro, e questo comportamento martellante a senso unico da parte di El Roy che parla SOLO del suo terminale in un thread dedicato ad altro ha stracciato le scatole.
L'ipad l'ho provato da oltre un mese, è da un pezzo che è disponibile nell'apple corner del media*orld di zona.... è ganzo, sembra un iphone gigante. :D
a me sta strizzando l'occhio da un pochino...più o meno da quando sono senza il mio fido 3GS.. :D
Io non mi lamento... voglio solo sapere quanto costano.
Beh, dai, con poche eccezioni Apple non comunica i prezzi in anticipo.
Al limite lomfa al pre-ordine, ma come detto non siamo ancora al pre-ordine e non sappiamo neppure se ci sarà. State piantando un gran casino, ma è tutta opera vostra: Apple ha detto che la commercializzazione in Italia avverrà il 30 luglio. Siamo al 30 luglio? No.
Quindi che vi lamentate ? :asd:
Certo, prezzi in costante discesa, e poi fanno come il Nexus One, che È STATO TOLTO DAL MERCATO DOPO SEI MESI DALL'INTRODUZIONE (e nei primi 3 era introvabile).
Grande politica commerciale quella dei terminali android, con 467495 modelli che escono ogni 3 giorni :doh:
Ma tu prendi una quota per ogni Galaxy venduto ?
Dillo ai possessori del Nexus One :asd:
effettivamente El Roy è un tantino di parte :asd:, però visto il comportamento tenuto da apple, la totale mancanza di informazioni, la presa per il culo del modello bianco che improvvisamente non è più disponibile se non forse verso la fine dell'anno, i prezzi che secondo me non hanno motivo di essere così alti, la voglia di prendere a calci apple e acquistare altro, almeno per me, è molto molto forte
Scusa eh, ma il casino lo state facendo voi ;)
Apple ha detto che lo commercializza il 30. Perché mai dovrebbe farti sapere PRIMA del 30 il prezzo ???
Dei problemi sulla produzio e del bianco siamo a conoscenza dal giorno del lancio in Usa: secondo te lo davano disponibile a noi subito quando i mercati di apertura ancora non ce l'hanno?
I prezzi li giudicheremo quando saranno annunciati. Non sono contento di questi rumors, ma non mi sembrano troppo distanti dalla realtà.
Io speravo nel 16 gb a 639€ ....
No, tu trolleggi.
Il web è pieno di prove che il Galaxy s perde segnale come l'iPhone 4, ma a quanto pare per te e tutti i fandroid i video costituiscono prova SOLO se relativi ad Apple :asd:
Si vede che nel player Android c'è un filtro che blocca tutti gli altri filmati :asd:
Beh l'iphone 3gs non ne è provvisto e fa foto stupende ugualmente. Ora immagina le foto che può fare il galaxy s con camera da 5MP.
All'iphone manca invece il supporto ai video flash, per esempio. Cosa che il galaxy ha in parte adesso con eclair e che avra in pieno (flash player 10.1) con l'update a froyo
l'iPhone 3GS fa foto stupende ?!? Ma hai mai visto un iPhone in vita tua ???
Le foto dell'iPhone sono mediocri ...
Non vorrei sconvolgerti poi nel dirti che i megapixel sono unita di misura quantitativa e NON qualitativa .... :doh:
facciamopiazzapulita
23-07-2010, 20:18
l'ipad è stupendo, però direi che è più un ipod touch gigante :D
il 3GS fa foto buone in presenza di luce, "nulle" al buio. e i 5MP non contano nulla ;) se mi metti 1000000000mpx e poi una lente grande come uno spillo.....
a me sta strizzando l'occhio da un pochino...più o meno da quando sono senza il mio fido 3GS.. :D
da quando ho ipad non sto praticamente più al pc :O
gianlu1993
23-07-2010, 20:41
ma l'iPhone 4 quindi avrà la mini usim?
cazzata, utilità?:mbe: (magari c'è, problemi di spazio fisico?)
Anche se a me va bene, nel 2006 ho acquistato un lg u880 della 3, e insieme mi hanno dato una usim con la possibilità di staccare la plastica intorno e avere una mini usim..:D
Anche se a me va bene, nel 2006 ho acquistato un lg u880 della 3, e insieme mi hanno dato una usim con la possibilità di staccare la plastica intorno e avere una mini usim..:D
oh yes..micro sim.. :)
spazio ridotto, più spazio per la batteria
se non hai già una microsim puoi fartela cambiare senza problemi
gianlu1993
23-07-2010, 20:47
spazio ridotto, più spazio per la batteria
come immaginavo;)
Non ho ben capito :D
Se il 30 lo ordino sullo store quando lo ricevo ??
il menne
23-07-2010, 21:49
Già l'ipad 3g necessita di micro sim.... nothing new under the sun.... :O
gianlu1993
23-07-2010, 21:50
Non ho ben capito :D
Se il 30 lo ordino sullo store quando lo ricevo ??
credo che se riesci ad ordinarlo nelle prime ore ti arrivi lunedì o martedì, ma se lo ordini dopo.... qualche settimana, se non a settembre:muro:
il menne
23-07-2010, 21:51
credo che se riesci ad ordinarlo nelle prime ore ti arrivi lunedì o martedì, ma se lo ordini dopo.... qualche settimana, se non a settembre:muro:
Ahhhhhhhhh lo voiooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!
Mi è presa un poco così..... ho già preallertato tre negozi di zona dove conosco .... alla fine magari poi me ne arriva più di uno.... :asd: :stordita: :fagiano:
Scusate ma dopo 2 mesi di attesa sono messi così male a scorte ??
Scusate ma dopo 2 mesi di attesa sono messi così male a scorte ??
sì..in tutti i paesi dove è già uscito l'attesa minima è di tre settimane.. :fagiano:
gianlu1993
23-07-2010, 22:12
sì..in tutti i paesi dove è già uscito l'attesa minima è di tre settimane.. :fagiano:
questo però potrebbe significare che ora "tocca a noi":fagiano: non forniscono più francia usa e uk perchè stanno spedendo milioni di iphones a noi:D
(ma magaaari!)
Non credo sia per problemi di spazio. Anche l'ipad richiede la microsim e non credo per problemi di spazio. Diciamo che è un accordo che hanno preso con gli operatori mobili per spillare qualche soldo in più agli utonti, molti dei quali per cambiare sim DOVRANNO PAGARE.
Non credo sia per problemi di spazio. Anche l'ipad richiede la microsim e non credo per problemi di spazio. Diciamo che è un accordo che hanno preso con gli operatori mobili per spillare qualche soldo in più agli utonti, molti dei quali per cambiare sim DOVRANNO PAGARE.
Errore! invece è proprio per recuperare spazio per avere la batteria più capiente, penso che eliminare della plastica totalmente inutile per avere un pò di autonomia in più sia una cosa più che logica.
Errore! invece è proprio per recuperare spazio per avere la batteria più capiente, penso che eliminare della plastica totalmente inutile per avere un pò di autonomia in più sia una cosa più che logica.
la verità la sanno solamente a Cupertino...secondo me è una via di mezzo tra marketing e ottimizzazione degli spazi...insomma, due piccioni con una micro sim.. :ciapet:
Comunque a quanto pare è ufficiale, Iphone solo neri....
ma gli ordini online il 30 luglio ci saranno?
monkey.d.rufy
24-07-2010, 09:19
Certo, prezzi in costante discesa, e poi fanno come il Nexus One, che È STATO TOLTO DAL MERCATO DOPO SEI MESI DALL'INTRODUZIONE (e nei primi 3 era introvabile).
Dillo ai possessori del Nexus One :asd:
poi neghi di essere un fanboy:rolleyes:
il nexus è stato rimosso dalla vendita online di google ma continua ad essere distribuito nei vari centri commerciali e dai vari operatori
ma gli ordini online il 30 luglio ci saranno?
Quelli si, ma solo neri !
El Roy ma se Apple e iphone/ipad ti fanno così tanto schifo perché continui a postare in questa discussione. Ti prego lacia in pace gli altri utenti e termina questa assurda crociata.
patanfrana
24-07-2010, 09:25
poi neghi di essere un fanboy:rolleyes:
il nexus è stato rimosso dalla vendita online di google ma continua ad essere distribuito nei vari centri commerciali e dai vari operatori
Veramente Google ne ha dichiarata chiusa la produzione ;)
IMHO un peccato, perchè era interessante come terminale: aspettavo di trovarlo ad un prezzo decente per togliermi lo sfizio, ma ora come ora temo morirà silenziosamente..
Quelli si, ma solo neri !
come fai ad esserne così sicuro?
monkey.d.rufy
24-07-2010, 09:31
Veramente Google ne ha dichiarata chiusa la produzione ;)
IMHO un peccato, perchè era interessante come terminale: aspettavo di trovarlo ad un prezzo decente per togliermi lo sfizio, ma ora come ora temo morirà silenziosamente..
io non ho ancora visto un comunicato di google dove dice di aver interrotto la produzione
L'unica comunicazione è "The Nexus One is no longer available for purchase directly from Google. For more information on how to purchase the Nexus One, check out our help center. "
patanfrana
24-07-2010, 09:35
io non ho ancora visto un comunicato di google dove dice di aver interrotto la produzione
L'unica comunicazione è "The Nexus One is no longer available for purchase directly from Google. For more information on how to purchase the Nexus One, check out our help center. "
Ecco un link alla notizia, ma è solo un'esempio http://www.sostariffe.it/news/2010/07/22/google-nexus-one-fuori-produzione/
monkey.d.rufy
24-07-2010, 09:40
Ecco un link alla notizia, ma è solo un'esempio http://www.sostariffe.it/news/2010/07/22/google-nexus-one-fuori-produzione/
questa è una notizia non una comunicazione ufficiale di google
come fai ad esserne così sicuro?
Non sono disponibili su nessuno store apple e c'è pieno di notizie (ovunque) che affermano la disponibilità unicamente di quelli neri.
Non sono disponibili su nessuno store apple e c'è pieno di notizie (ovunque) che affermano la disponibilità unicamente di quelli neri.
intendevo esserne così sicuro che sarà nell'apple store online
patanfrana
24-07-2010, 09:45
questa è una notizia non una comunicazione ufficiale di google
Vabbè, ho capito, andiamo alla comunicazione ufficiale: http://googlenexusoneboard.blogspot.com/2010/07/update-nexus-one-changes-in.html
This week we received our last shipment of Nexus One phones.
È l'ultimo lotto prodotto, poi non ne avranno più. Restano i prodotti nei magazzini dei provider, ma poi stop :)
Se non ti basta il blog ufficiale, non so che farci :Prrr:
intendevo esserne così sicuro che sarà nell'apple store online
Non sono sicuro :D
Però vedendolo dappertutto non disponibile e queste notizie :confused: Mi vengono molti dubbi...
Non sono sicuro :D
Però vedendolo dappertutto non disponibile e queste notizie :confused: Mi vengono molti dubbi...
ma se uscirà solamente nei negozi degli operatori che razza di commercializzazione è?
ma se uscirà solamente nei negozi degli operatori che razza di commercializzazione è?
Non è così che dovrebbe andare. A quanto pare il 30 potremo acquistare l' iphone sullo store online, negli store apple e negli altri negozi, la questione è che lo troveremo solo nero.
Ma Lo SCORSO ANNO PER L'IPHONE 3GS SULL'APPLE STORE online ERA COMPARSA LA DATA DI USCITA? OPPURE COMPARIVA SEMPRE "PRESTO DISPONIBILE" ad una settimana dall'uscita...
Ma Lo SCORSO ANNO PER L'IPHONE 3GS SULL'APPLE STORE online ERA COMPARSA LA DATA DI USCITA? OPPURE COMPARIVA SEMPRE "PRESTO DISPONIBILE" ad una settimana dall'uscita...
Di questo non ho idea :confused:
Di questo non ho idea :confused:
allora facendo una ricerchia ho scoperto che i prezzi dell'iphone 3gs sono stati inseriti nell'apple store online il giorno dell'uscita infatti molti erano sorpresi del fatto che costasse 20€ in meno rispetto ai prezzi degli operatori..
allora facendo una ricerchia ho scoperto che i prezzi dell'iphone 3gs sono stati inseriti nell'apple store online il giorno dell'uscita infatti molti erano sorpresi del fatto che costasse 20€ in meno rispetto ai prezzi degli operatori..
Speriamo che ci sia qualche sorpresa anche questa volta.
All'inizio volevano metterlo in vendita solo tramite operatori, poi apple lo mise pure nello store. Non fu apple che fece un prezzo minore, ma gli operatori che ci aggiunsero 20€. Poi addirittura qualche negozio li vendeva solo dietro abbonamento. :muro:
All'inizio volevano metterlo in vendita solo tramite operatori, poi apple lo mise pure nello store. Non fu apple che fece un prezzo minore, ma gli operatori che ci aggiunsero 20€. Poi addirittura qualche negozio li vendeva solo dietro abbonamento. :muro:
io mi auguro vivamente che lo mettano in vendita anche nello store online perché non ho assolutamente voglia di prenderlo da un operatore... :muro:
cavolo io sto partendo e con me avrò il portatile spero che sia possibile ordinarlo online...altrimenti sarò fregato.
Perchè quando torno per il 31 non credo di trovarlo :rolleyes:
monkey.d.rufy
24-07-2010, 11:10
Vabbè, ho capito, andiamo alla comunicazione ufficiale: http://googlenexusoneboard.blogspot.com/2010/07/update-nexus-one-changes-in.html
È l'ultimo lotto prodotto, poi non ne avranno più. Restano i prodotti nei magazzini dei provider, ma poi stop :)
Se non ti basta il blog ufficiale, non so che farci :Prrr:
non parla di uscita di produzione:confused:
dice che google riceverà l'ultimo carico per la vendita online e che poi la vendita continuerà nei classici modi di distribuzione
patanfrana
24-07-2010, 11:25
non parla di uscita di produzione:confused:
dice che google riceverà l'ultimo carico per la vendita online e che poi la vendita continuerà nei classici modi di distribuzione
Ok, calma, mi sono fatto un paio di giri sui forum ufficiali per capire le discrepanze sulla notizia.
La notizia viene posta come "Nexus One è morto" per il fatto che è stato il primo smartphone in USA ad essere operator-free: questo metodo è fallito ed ora come ora in USA non si sa come verrà venduto. Non c'è chiarezza su eventuali accordi, ma finite le scorte Google lo fornirà solo ai Developers iscritti.
Per il resto del mondo la vendita rimane (quindi la produzione), ma tramite gli operatori nazionali.
Ogni tanto gli americani dovrebbero capire che non esistono solo loro, e le notizie non possono esser USA-centriche :asd:
Fine OT :)
ecco la situazione a Trento
Elettrocasa Nord (wind partner):
Abbiamo ricevuto una mail e sappiamo che l'iphone4 è esclusiva TRE :eek: :asd:
Centro TIM Top Center:
Arriva a fine mese, ma non so quanti. richiama a fine mese e se so di più mi puoi dare nome e un acconto così te lo tengo da parte
Centro VODAFONE Top Center:
Arriva a fine mese ma non sappiamo che colore e da quanti giga. se mi lasci il nome senza impegno andiamo in ordine, vieni lo vedi e decidi se prenderlo, ma ce ne arrivano 10
Centro TRE:
non sappiamo ancora niente, mi spiace
Mediaworld (Vodafone):
Dovevano arrivarci il 22 ma non è arrivato niente
Vodafone piazza duomo trento:
non sappiamo niente di niente
Centro TIM Top Center:
Arriva a fine mese, ma non so quanti. richiama a fine mese e se so di più mi puoi dare nome e un acconto così te lo tengo da parte
Arriva a fine mese ma non sappiamo che colore e da quanti giga. se mi lasci il nome senza impegno andiamo in ordine, vieni lo vedi e decidi se prenderlo, ma ce ne arrivano 10
Centro TRE:
Mediaworld (Vodafone):
beh non t'è andata male, poteva capitarti il Vodafone come il mio che ti diceva che era "ritirato dal mercato" :asd:
I'm ready... :D
Vodafone MicroSIM acquistata stamattina... :D
Ps. naturalmente mi sono fatto sostituire la mia sim.. ;)
Ecco le foto... :sofico:
http://a.imageshack.us/img185/1364/img7043w.jpg
http://a.imageshack.us/img441/6577/img7045l.jpg
micro sim (http://a.imageshack.us/img257/3990/img7048w.jpg)
Charlie90
24-07-2010, 12:26
Ma scusate la poca dimestichezza. Ma nella foto vedo che a tutti gli effetti è una normale SIM e, che per farla diventare micro, basta togliere la plastica attorno.. Quindi se io andassi a farmela sostituire potrei usarla temporaneamente come SIM normale nel mio 3GS? Basta che non tolgo la plastica esterna no?
esatto..se ne era già discusso:)
Ma scusate la poca dimestichezza. Ma nella foto vedo che a tutti gli effetti è una normale SIM e, che per farla diventare micro, basta togliere la plastica attorno.. Quindi se io andassi a farmela sostituire potrei usarla temporaneamente come SIM normale nel mio 3GS? Basta che non tolgo la plastica esterna no?
quello che farò io quando la mia sim smetterà di funzionare.. ;)
cmq per la cronaca 8€ per la sostituzione.. ;)
Centro TIM Top Center:
Centro TRE:
Mediaworld (Vodafone):
in negozio da noi (non dico la catena, mi spiace...) il 29 o il 29 ci arrivano 2 iphone per capacità, non so se tim o vodafone devo rileggere la mail...
io lunedì passo alla euronics per vedere se gli arriva e nel caso se me lo tengono da parte.. :sperem:
Charlie90
24-07-2010, 12:33
esatto..se ne era già discusso:)
Sorry, me l'ero perso! :)
quello che farò io quando la mia sim smetterà di funzionare.. ;)
cmq per la cronaca 8€ per la sostituzione.. ;)
Ottimo, allora andrò oggi così, qual'ora riuscissi ad aggiudicarmi un iPhone 4 il 30 al Carosello lo metto subito in funzione! :)
io lunedì passo alla euronics per vedere se gli arriva e nel caso se me lo tengono da parte.. :sperem:
pensa che i telefoni che ci arrivano li volevamo comprare noi :D , il capo reparto ce lo ha vietato, altrimenti non ci resta niente per la vendita :cry: ...
Sorry, me l'ero perso! :)
Ottimo, allora andrò oggi così, qual'ora riuscissi ad aggiudicarmi un iPhone 4 il 30 al Carosello lo metto subito in funzione! :)
;)
;)
Moon togli l'ultima immagine o metti un collegamento invece che l'immagine stessa, grazie! :D
pensa che i telefoni che ci arrivano li volevamo comprare noi :D , il capo reparto ce lo ha vietato, altrimenti non ci resta niente per la vendita :cry: ...
manda tua mamma a comprarlo... :sofico:
Charlie90
24-07-2010, 12:38
;)
Quando c'è da comprare un terminale nuovo ti becco sempre oh! :D
Mi ricordo che bazzicavi anche nel thread dell' HD\HD2 et simili! :P
Moon togli l'ultima immagine o metti un collegamento invece che l'immagine stessa, grazie! :D
l'avevo messa 1280 ma forse è esagerata.. :sofico:
manda tua mamma a comprarlo... :sofico:
semplicemente la mattina la mia ragazza viene con me... e casualmente vorrà un iphone 4 :D , comunque abbiamo richiesto di mandarcene di più, vedremo lunedì come va a finire la richiesta...
Quando c'è da comprare un terminale nuovo ti becco sempre oh! :D
Mi ricordo che bazzicavi anche nel thread dell' HD\HD2 et simili! :P
anch'io mi ricordo il tuo nick... :asd:
semplicemente la mattina la mia ragazza viene con me... e casualmente vorrà un iphone 4 :D , comunque abbiamo richiesto di mandarcene di più, vedremo lunedì come va a finire la richiesta...
maledetto... :fuck:
Charlie90
24-07-2010, 12:41
anch'io mi ricordo il tuo nick... :asd:
:p
Ma quì, qualcuno che va al Carosello, c'è? :)
antenna e dito ( così una volta per tutte chiudiamo sta faccenda ) :
http://www.youtube.com/watch?v=8EfawQj-Rto&feature=player_embedded
postatelo su fb, forum , ovunque !
appena visto, concordo con mario, mamma mia quanto hanno amplificato il problema :rolleyes:
Nooooooo....almeno per 10gg no!
Lasciamo pure che la gente pensi che questo iphone sia fallato così non troviamo troppo casino il 30!! :read:
:)
Finalmente, forse è finita.
Comunque si sa quanti iphone4 hanno venduto per ora ??
gianlu1993
24-07-2010, 13:21
:p
Ma quì, qualcuno che va al Carosello, c'è? :)
io andrei anche, ma non ho nessun acompagnatore... e la metro non ci arriva
Vecchia sim deceduta...
Micro sim inserita e funzionante.. :)
:)
Finalmente, forse è finita.
Comunque si sa quanti iphone4 hanno venduto per ora ??
Credo abbiano superato i tre milioni di dispositivi venduti.
http://technologyandhack.wordpress.com/2010/07/16/iphone-4-sales-3-million-and-counting-1-7-percent-returned/c
peicross
24-07-2010, 13:54
io andrei anche, ma non ho nessun acompagnatore... e la metro non ci arriva
la metro non ci arriva pero il pullman si prendi la verde e scendi a villa fiorita poi prendi il pullman per brugherio e arrivi dove ce il distributore di benzina:D
se avessi i soldi adesso andrei li verso le 6-6.30 non si sa ke fila troverete
semplice consiglio
la metro non ci arriva pero il pullman si prendi la verde e scendi a villa fiorita poi prendi il pullman per brugherio e arrivi dove ce il distributore di benzina:D
se avessi i soldi adesso andrei li verso le 6-6.30 non si sa ke fila troverete
semplice consiglio
io confido nello store online e nel centro euronics che vado a visitare lunedì...speriamo... :D
Sono usciti i prezzi tim !!!!
peicross
24-07-2010, 14:04
io confido nello store online e nel centro euronics che vado a visitare lunedì...speriamo... :D
io non ci andre li perche di solito gonfiano i prezzi
a settembre vado nel apple store di carugate e lo prendo senza fare file di 10km:D :D
iPhone 4 16GB: 659€
iPhone 4 32GB: 779€
!!!
peicross
24-07-2010, 14:05
Sono usciti i prezzi tim !!!!
alla fine si erano quelli ke avevano detto
Ma quanto sono alti ?!??!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.