View Full Version : iPhone 4 : Discussione Ufficiale
Qualcuno sà se il preorder sì può fare pagando tramite bonifico bancario??
al 99% non ci saranno pre-order. L'iphone 4 sarà in esclusiva per gli operatori!
3 Italia: l’iPhone 4 funziona meglio dell’iPhone 3GS (http://www.tre.it/public/rassegna/2010_07_16_iPhone4_ricezione.pdf)
Nei test di laboratorio e nelle prove sul campo, il nuovo iPhone ha evidenziato una maggiore sensibilità in ricezione di circa 3 dB.
3 Italia interviene sulle polemiche di questi giorni circa le problematiche di attenuazione del segnale evidenziate dal nuovo iPhone 4 in determinate condizioni di utilizzo.
Dai test di laboratorio effettuati direttamente da 3 Italia ,in vista della prossima distribuzione nei migliori negozi 3 dalla fine del mese di luglio, oltre che da una batteria di prove effettuate sul campo, è emerso che l’iPhone 4 è più “sensibile” in ricezione di circa 3dB rispetto al precedente modello 3GS, che la percentuale di successo delle chiamate è migliorata di 6 punti percentuali e che il tempo di transizione tra la rete di 3 Italia e quella del gestore ospitante (e viceversa), nei casi di roaming, è stato ridotto del 40%.
Anche per quello che riguarda le performance di trasmissione dei dati, l’iPhone 4, che dispone di un nuovo chipset in tecnologia HSUPA, ha evidenziato velocità di uplink circa 10 volte superiori a quelle disponibili col precedente modello.
Da sottolineare, inoltre, che anche per effetto della maggiore “sensibilità” in ricezione dell’iPhone 4, oltre che dell’incremento di capacità, le performance complessive della batteria in termini di durata sono aumentate di circa il 40%.
I test hanno confermato l’esistenza di una forte attenuazione del segnale in tutti i casi in cui il terminale viene impugnato in modo da mettere in contatto le 2 antenne esterne, quella cellulare (sul lato destro) e quella Wifi/Bluetooth (sul lato sinistro).
L’incidenza di questa attenuazione è statisticamente non rilevante nei casi in cui il terminale venga impugnato in maniera naturale, e del tutto assente quando venga utilizzato un guscio in silicone (bumper) con cui la stragrande maggioranza dei clienti utilizza il terminale stesso, per proteggerlo dagli urti accidentali e aumentarne la maneggevolezza.
In ultima analisi, nonostante il difetto riscontrato e ammesso da Apple, 3 Italia ha potuto verificare che l’iPhone 4 funziona meglio dell’iPhone 3GS anche in termini di ricezione radio e resta convinta che l’iPhone 4 diventerà il cellulare più venduto di sempre, così come suggerito dal picco di vendite registrato nelle prime 3 settimane dal lancio, con oltre 3 milioni di esemplari venduti.
Allo stesso tempo 3 Italia e’ pronta ad annunciare le offerte relative alla commercializzazione dell’Iphone 4 che costituiranno una rivoluzione assoluta a livello europeo e segneranno un'altra tappa storica nel processo d’innovazione del mercato che ha sempre ispirato la filosofia del primo gestore UMTS d’Europa.
Non avevo dubbi su questo. Anche anandtech ha dimostrato la maggiore sensibilità di iphone4. Il problema è solo la maggiore esposizione ai disturbi dovuti al contatto con la mano.
IMHO un'aggiornamento "silenzioso" ci sarà, prima del termine del 30 settembre, ma non comprenderà cambiamenti hardware: semplicemente metteranno del materiale isolante attorno alla cornice.
È una cosa che costa nulla, difficilmente dimostrabile (anche se qualche malato lo so che continuerà a testare la resistenza elettrica della cornice) e fattibile in un paio di mesi senza che nessuno venga danneggiato.
IMHO si può tranquillamente prendere anche il Day1, al massimo, se il problema viene rilevato e si ritiene sia fastidioso, lo si manda in assistenza verso inizio ottobre :)
Plausibile, ma non credi che se fosse stata una soluzione così semplice l'avrebbero adottata di default? Insomma, 18 ingegneri RF, 17 camere anecoiche da 100 mln di dollari e dobbiamo suggerirgli noi la soluzione ? ;)
io ho wind dopo 10 anni di vodafone... però devo dire che tre per telefonare ha una ottima copertura visto che si appoggia a tim quando non ha segnale, ha delle tariffe nettamente più convenienti di vodafone, oltre a non bloccare il voip e non conteggiare a parte il tethering (cosa che ritengo abbastanza scandalosa). Io abito a roma quindi sia 3 che vodafone prendono benissimo (anche se proprio ad essere sinceri a casa mia vodafone prende in un umts semplice mentre 3 in hdspa, ho una pennetta 3g vodafone), nel paesino abruzzese sperduto di mia nonna prendono bene solo wind e 3 :p
Vabbè per dire che 3 ha una pessima copertura per telefonare imho non è vero, per la navigazione (3g) devi essere coperto dalla loro rete, ma considerando che è di gran lunga più conveniente forse è un giusto prezzo da pagare per ora :p
Io invece non vivo a Roma, ma "vivo in Italia" e girandola per il lungo ed il largo ti posso dire che la copertura di Tre fa pena.
Verissimo il roaming Tim, ma in roaming non puoi fare praticamente nulla con l'iPhone.
Insomma come sempre dipende dalle esigenze, ma se giri tanto come me, Tre è da evitare come la peste.
LuckyTrue
20-07-2010, 12:01
al 99% non ci saranno pre-order. L'iphone 4 sarà in esclusiva per gli operatori!
Ciè secondo te solo gli operatori daranno la possibilità del preorder?
Immagino che sia sicuro invece che dopo il trenta sarà acquistabile dal sito senza contratto.......
http://forums.macrumors.com/showpost.php?p=10583450&postcount=10
Miglior post dell'estate :D
manowar84
20-07-2010, 12:03
Io ho sottoscritto lo smartpack (senza cell ovviamente) ovvero la promo 10€ una volta e per tutto quest'anno ho 60min verso tutti e 50mb al giorno.
C'è specificato che se chiamo fuori copertura 3, pago secondo il mio piano tariffario.
Ora siccome ho 1€ nella scheda e non vorrei privarmene ( :stordita: ) dove hai preso l'info che le telefonate sono comprese anche se stiamo sotto Tim o chi per lei?
allora dipenderà dalla tariffa, con il contratto è così :fagiano:
o invece non vivo a Roma, ma "vivo in Italia" e girandola per il lungo ed il largo ti posso dire che la copertura di Tre fa pena.
Verissimo il roaming Tim, ma in roaming non puoi fare praticamente nulla con l'iPhone.
Insomma come sempre dipende dalle esigenze, ma se giri tanto come me, Tre è da evitare come la peste.
certo, è chiaro che dipende dalle esigenze :p La mia prima necessità in generale è telefonare e mandare sms, IO personalmente preferirei risparmiare parecchio e non controllare l'email o un sito se non sono sotto copertura 3 ma ovviamente è la mia esperienza che è diversa dalla tua evidentemente :)
Ciè secondo te solo gli operatori daranno la possibilità del preorder?
Immagino che sia sicuro invece che dopo il trenta sarà acquistabile dal sito senza contratto.......
credo sia a discrezione dei negozi...comunque al momento non si sa nulla.
Ho contattato un premium resellers(palermo) e mi ha detto che fino a quando non uscirà il prezzo sull'apple store non sarà possibile ordinarlo da loro.
insomma pensosapremo tutto poco prima del 30 :mbe:
Insomma finchè non esce non si sà nulla...
Insomma finchè non esce non si sà nulla...
la cosa strana è che non aggiornano il sito...hmmm
mi fa strano più che altro che non si sà ancora nulla sui prezzi, ci sono quelli ipotetici degli altri paesi ma qui non si sa ancora nulla di nulla... :muro: :muro:
mi fa strano più che altro che non si sà ancora nulla sui prezzi, ci sono quelli ipotetici degli altri paesi ma qui non si sa ancora nulla di nulla... :muro: :muro:
si infatti...possibile che esca a sorpresa il 30 luglio nei negozi tim vodafone e h3g senza che apple ufficalizzi il prezzo?
qualcuno ricorda se per i 3g e 3gs ci furono i preordini in italia?
del 3g non ricordo, perchè io lo presi poi tipo 1 mese dopo, ma credo che sia uscito alla data prestabilita, non ricordo di pre-order
del 3g non ricordo, perchè io lo presi poi tipo 1 mese dopo, ma credo che sia uscito alla data prestabilita, non ricordo di pre-order
mi sa che non ne fanno davvero :( :muro:
patanfrana
20-07-2010, 12:57
qualcuno ricorda se per i 3g e 3gs ci furono i preordini in italia?
No, niente pre-order per entrambi: i primi pre-order per gli iDevices ci sono stati con gli iPad.
Personalmente non penso affatto che Apple affiderà agli operatori (notoriamente inaffidabili) i pre-order, escludendo il proprio store online: non avrebbe modo di gestire in maniera "decente" gli ordini.
Quindi o non lo fanno proprio (ma non credo sia intelligente per la logistica), oppure lo fanno prima di tutto dal sito Apple e poi forse dagli operatori (online e negozi).
No, niente pre-order per entrambi: i primi pre-order per gli iDevices ci sono stati con gli iPad.
Personalmente non penso affatto che Apple affiderà agli operatori (notoriamente inaffidabili) i pre-order, escludendo il proprio store online: non avrebbe modo di gestire in maniera "decente" gli ordini.
Quindi o non lo fanno proprio (ma non credo sia intelligente per la logistica), oppure lo fanno prima di tutto dal sito Apple e poi forse dagli operatori (online e negozi).
credo anche io, per l'ipad sinceramente non sò come si siano comportati anche perchè è un bel aggeggio, però non fa per me.. :fagiano:
sì, beh, è sottinteso che se escludono lo store dai preordini escludono anche gli operatori... :D stanotte sarebbero 9 giorni mancanti all'uscita, speriamo :fagiano:
patanfrana
20-07-2010, 13:03
sì, beh, è sottinteso che se escludono lo store dai preordini escludono anche gli operatori... :D stanotte sarebbero 9 giorni mancanti all'uscita, speriamo :fagiano:
Fino a 7 giorni prima, io starei tranquillo: se invece si arrivasse sotto quella soglia, il dubbio che non ci sia il pre-order si rafforzerebbe.
Per l'iPad c'è stato un percorso anomalo, visto che in realtà l'uscita è stata ritardata di ben un mese rispetto a quanto annunciato, quindi quasi 2 mesi dalla data di uscita in USA. Spero che questa volta abbiano fatto bene i conti con le vendite (che saranno necessariamente tante nei primi giorni).
facciamopiazzapulita
20-07-2010, 13:10
Ma se con 3 posso pagare 29€\mese e con Tim o altre son 49€ mese per avere circa le stesse cose (mi pare che le cifre erano queste parlando con un amico) capisci bene che se ogni tanto non mi prende il cell, pazienza...o aspetto di essere sotto copertura migliore, o comunque risparmio talmente tanto che se per necessità mi connetto ogni tanto non coperto da rete h3g, ho comunque risparmiato parecchio :D
no, senza la copertura 3G l'internet lo paghi tipo 2€ ogni minuto :fagiano:
no, ccome ho scritto sopra, le telefonate SONO COMPRESE anche se stai in roaming, quello che non è compresa è la navigazione internet ;)
sicuro? io quando sono sotto TIM le telefonate le pago 14cents al minuto, e non 7 come quando sono sotto H3G :mbe:
manowar84
20-07-2010, 13:14
sicuro? io quando sono sotto TIM le telefonate le pago 14cents al minuto, e non 7 come quando sono sotto H3G :mbe:
io parlo di contratto, evidentemente con ricaricabile è diverso :)
facciamopiazzapulita
20-07-2010, 13:18
si ho una ricaricabile :boh:
http://www.ispazio.net/112939/data-del-preordine-delliphone-4-in-italia-ispazio-lo-chiede-ad-apple :muro:
io l'ho detto se non ci saranno stanotte allora non ci saranno i preordini. Considerando lestesse tempistiche che ci sono state in francia...il 15 i preordini e il 24 l'uscita negli store
http://www.ispazio.net/112939/data-del-preordine-delliphone-4-in-italia-ispazio-lo-chiede-ad-apple :muro:
:muro: :muro: :muro: ma solo in italia succedono queste cose?
io l'ho detto se non ci saranno stanotte allora non ci saranno i preordini. Considerando lestesse tempistiche che ci sono state in francia...il 15 i preordini e il 24 l'uscita negli store
secondo questo ragionamento dei 9 giorni, i preordini dovrebbero essere stanotte :(
no, senza la copertura 3G l'internet lo paghi tipo 2€ ogni minuto :fagiano:
60cent a MB più 15cent appena ti colleghi, non a tempo ;)
scusate... Sto cercando di acquistare questa custodia http://www.switcheasy-europe.eu/products/NUDE_iPhone4/NUDE_iPhone4.php
Metodi di pagamento:
- Paypal
- Bonifico
- qpay :mbe:
qpay è la carta di credito ???
piacenz,a vodafone one in centro :asd:
"mi scusi chiedo per l'iPhone 4"
"guardi è stato ritirato dal mercato quindi non si sa nulla"
:asd: :asd:
facciamopiazzapulita
20-07-2010, 15:40
è un altro metodo di pagamento online :boh:
facciamopiazzapulita
20-07-2010, 15:41
tu ridi ma è la stessa risposta che mi han dato in un centro TIM...
è un altro metodo di pagamento online :boh:
ah...
dunque non posso ordinarlo con la carta di credito ??? sto ordinando a casa di un amico e lui non ha il conto paypal, solo la postepay.
facciamopiazzapulita
20-07-2010, 15:46
ah...
dunque non posso ordinarlo con la carta di credito ??? sto ordinando a casa di un amico e lui non ha il conto paypal, solo la postepay.
paypal si fa gratuitamente e poi ci associ una carta di credito, anche postepay ;) ed è molto più sicuro di postepay.
LuckyTrue
20-07-2010, 15:50
tu ridi ma è la stessa risposta che mi han dato in un centro TIM...
Mi sà che sono rimansti alla cumunicazione che circolava a metà luglio prima della conferenza Apple.
http://www.iphoneitalia.com/3-italia-gli-iphone-4-verranno-presto-ritirati-dal-mercato-129573.html
:asd:
molto aggiornati :D
peicross
20-07-2010, 17:08
oggi sono andati al negozio 3 e tim delle corte lombarda
tim mi ha risposto cosi:
"non sappiamo ancora niente"
3:"l ordine mi arriva fra 1 settimana,venga la prox settimana se lo vuole prendere"
mi ha detto ke il prezzo potrebbe essere quello francese 629 euro x il modello da 16gb e 719 x il modello da 32 ha detto pero ke non e sicuro e quindi non insultatemi se non sara cosi :D :D
oggi sono andati al negozio 3 e tim delle corte lombarda
tim mi ha risposto cosi:
"non sappiamo ancora niente"
3:"l ordine mi arriva fra 1 settimana,venga la prox settimana se lo vuole prendere"
mi ha detto ke il prezzo potrebbe essere quello francese 629 euro x il modello da 16gb e 719 x il modello da 32 ha detto pero ke non e sicuro e quindi non insultatemi se non sara cosi :D :D
beh, se lo vogliono lanciare il 30 deve arrivare la settimana prossima... :sofico:
io spero si possa ordinare nello store online magari qualche giorno prima in modo da averlo lo stesso il 30 senza dover rischiare le code ed il caos.. :mc:
peicross
20-07-2010, 17:21
beh, se lo vogliono lanciare il 30 deve arrivare la settimana prossima... :sofico:
io spero si possa ordinare nello store online magari qualche giorno prima in modo da averlo lo stesso il 30 senza dover rischiare le code ed il caos.. :mc:
mi ha detto categoricamente vieni lunedi prossimo
forse ce l avra ma non melo potra vendere :cry: :cry: :cry:
Niente preorder per i precedenti
Ma cosa si erano fumati ? :asd:
mi ha detto categoricamente vieni lunedi prossimo
forse ce l avra ma non melo potra vendere :cry: :cry: :cry:
prenotalo.. ;)
peicross
20-07-2010, 19:12
prenotalo.. ;)
se avessi i soldi per adesso ho 200 euro dovrei vendere il mio 5800,un nokia n70,un motorola v3,e uno di quei vecchi cellulari della 3 ke hanno la fotocamera ke si gira poi i restanti soldi li trovero da qualke parte.
Poi io lunedi parto torno a settembre :Prrr: :Prrr:
allora ho fatto in tempo a ricaricare la carta per comprarlo ghgh anche se spero che parta il pre-order ma ci credo poco
peicross
20-07-2010, 19:41
allora ho fatto in tempo a ricaricare la carta per comprarlo ghgh anche se spero che parta il pre-order ma ci credo poco
beati voi ke lo prendete subito :rolleyes: :rolleyes:
Stasera magicamente apparirà ?? :D :D
peicross
20-07-2010, 19:47
se dovra comparire verso ke ora all'incirca?
magari... :sob:
se dovra comparire verso ke ora all'incirca?
generalmente lo store va down a mezzanotte..
ciberbastard
20-07-2010, 19:50
chiedo per informazione, dell'ipad si conosce una stima dei pezzi disponibili al momento del preordine? giusto per tentar di capire quanti potrebbero essere gli iphone sullo store, sempre se ci sarà un pre order
chiedo per informazione, dell'ipad si conosce una stima dei pezzi disponibili al momento del preordine? giusto per tentar di capire quanti potrebbero essere gli iphone sullo store, sempre se ci sarà un pre order
no, credo sia impossibile sapere il nr di pezzi disponibili nello store online..
io ci spero, anche perché 9 giorni prima del lancio aprirono i preorder in usa, francia, etc, e 9 giorni prima dovrebbero aprirli nelle altre nazioni...
la cosa che mi fa sperare è che 9 giorni prima sono stanotte! :rolleyes:
ps: oltretutto perché iPad sì ed iPhone no? perché non dovrebbero?
misteri della apple samus
parlando di opzioni tariffarie dei vari gestori...
stavo guardando le attuali offerte per il 3gs...
se non ho capito male:
- con tim: tuttocompreso 500 (con 500 min di chiamate e basta) + opzione internet + opzione messaggi + opzione telefono + tassa governativa: 62 euro al mese :eek:
- con vodafone: più facile medium (500 min di chiamate) + mobile internet + opzione messaggi + tassa governativa: 75 euro al mese :eek: :eek:
non so se ho sbagliato io a fare i conti, ma in pratica sono delle ladrate colossali :muro:
rimangono la 3, che scarterei per le condizioni contrattuali e per la scarsissima copertura, e wind, che come costo e condizioni contrattuali sembra ok, ma come copertura ha i suoi limiti...
vediamo che si inventeranno per sto iphone4 :rolleyes:
da quel che sò, vodafone offre l'ip4 a 230 euro e 30 euro al mese per 2 anni
non ci credo nemmeno se è vero :D
facciamopiazzapulita
20-07-2010, 20:22
io ci spero, anche perché 9 giorni prima del lancio aprirono i preorder in usa, francia, etc, e 9 giorni prima dovrebbero aprirli nelle altre nazioni...
la cosa che mi fa sperare è che 9 giorni prima sono stanotte! :rolleyes:
ps: oltretutto perché iPad sì ed iPhone no? perché non dovrebbero?
misteri della apple samus
perchè il preorder per iphone da noi non c'è mai stato.
perchè mi sembra strano che "appaia magicamente" il tasto preorder senza alcuna comunicazione.
perchè se fosse stato così credo proprio che Steve Jobs l'avrebbe annunciato alla conferenza, così come aveva annunciato il preorder per i primi paesi.
Io temo che non avremo preorder :(
parlando di opzioni tariffarie dei vari gestori...
stavo guardando le attuali offerte per il 3gs...
se non ho capito male:
- con tim: tuttocompreso 500 (con 500 min di chiamate e basta) + opzione internet + opzione messaggi + opzione telefono + tassa governativa: 62 euro al mese :eek:
- con vodafone: più facile medium (500 min di chiamate) + mobile internet + opzione messaggi + tassa governativa: 75 euro al mese :eek: :eek:
non so se ho sbagliato io a fare i conti, ma in pratica sono delle ladrate colossali :muro:
rimangono la 3, che scarterei per le condizioni contrattuali e per la scarsissima copertura, e wind, che come costo e condizioni contrattuali sembra ok, ma come copertura ha i suoi limiti...
vediamo che si inventeranno per sto iphone4 :rolleyes:
tim avevo letto 50-60€ al mese ma mi sembra per aziende.
voda anche io avevo letto una cosa simile: 299€ subito e 29€ al mese.
beh l'offerta da 30 euro esiste anche ora, ma è na sòla :D
non include nulla, chiamate (per giunta tariffate a scatti) e messaggi a sono a consumo :rolleyes:
"TONIGHT WE DINE ON THE APPLE STORE" :mad: :mad: :mad:
"TONIGHT WE DINE ON THE APPLE STORE" :mad: :mad: :mad:
quotone :asd:
beh l'offerta da 30 euro esiste anche ora, ma è na sòla :D
non include nulla, chiamate (per giunta tariffate a scatti) e messaggi a sono a consumo :rolleyes:
aaaah ok, credevo fosse tutto incluso [tot chiamate, tot sms, tot traffico dati]
peicross
20-07-2010, 20:34
quotone :asd:
aaaah ok, credevo fosse tutto incluso [tot chiamate, tot sms, tot traffico dati]
fate prima a prenderlo direttamente :D :D
infatti, sono 'na sola 'ste offerte italiane :mad:
infatti è quel che farò
INCORAGGIATEMI PER FAVORE :D
Quante possibilità vi sono questa notte ?? :D :D
secondo me abbastanza :fagiano:
ciberbastard
20-07-2010, 21:03
scommetto che non ci sarà nessun pre order
perché no? si diceva non ce ne fossero anche di iPad, ed invece...
ciberbastard
20-07-2010, 21:07
credo che non ci saranno per il semplice motivo che se ci fosse qualcuno dovrebbe saperne qualcosa, invece telefonando all'apple store nessuno vuol dire niente. non vedo perchè tener nascosa la data di vendita
credo che non ci saranno per il semplice motivo che se ci fosse qualcuno dovrebbe saperne qualcosa, invece telefonando all'apple store nessuno vuol dire niente. non vedo perchè tener nascosa la data di vendita
ma appunto perché nessuno vuol dire niente non è detto ne che ci sia ne che non ci sia :fagiano:
comunque si parla di aria fritta, stasera, al massimo venerdì, vedremo :stordita:
lo credo anche io ormai... ci sarebbero stati dei comunicati stile ipad... "prenotabile dal xx luglio" etc etc..
ca@@o non ho proprio voglia di fare la coda a carugate...
ma perchè l'italia è sempre trattata da schifo???? il pre-order è un invenzione fantastica... perchè non utilizzarla??? :muro:
lo credo anche io ormai... ci sarebbero stati dei comunicati stile ipad... "prenotabile dal xx luglio" etc etc..
ca@@o non ho proprio voglia di fare la coda a carugate...
ma perchè l'italia è sempre trattata da schifo???? il pre-order è un invenzione fantastica... perchè non utilizzarla??? :muro:
lo faranno, tranquilli ;)
non credo si affideranno agli operatori, perderebbero non poco
0
0
boh, vedo che molta gente è tanto sicura di quello che dice che sicuramente ha rapporti molto stretti con Apple
ciberbastard
20-07-2010, 21:43
boh, vedo che molta gente è tanto sicura di quello che dice che sicuramente ha rapporti molto stretti con Apple
semplici supposizioni
semplici supposizioni
eh ma se sono supposizioni che senso ha dire "0 probabilità"?
0 probabilità significa certezza eh
Ho chiamato un Apple Premium Reseller, e mi hanno detto, che non sanno quando esce. Finchè non cè una data ufficiale sul sito Apple loro non lo sanno. Come è possibile? (Non sanno niente del famoso 30 luglio annunciato in conferenza)
:(
:cry:
sususu dai prma o poi arriverà :muro:
ciberbastard
20-07-2010, 21:54
eh ma se sono supposizioni che senso ha dire "0 probabilità"?
0 probabilità significa certezza eh
magari si vuole evitare che troppa gente stia sul sito apple XD si sa che gli iphone sono limitati, senò non ci sarebbero tutti sti problemi :sofico:
stavo scherzando ragazzi.. :)
magari ci fossero i preorder...però io stasera me ne vado a letto presto perché stavo sonnecchiando sul divano.. :fagiano:
stavo scherzando ragazzi.. :)
magari ci fossero i preorder...però io stasera me ne vado a letto presto perché stavo sonnecchiando sul divano.. :fagiano:
ti consiglio di aspettare le 00:01 :D non si sa mai ;)
metti mai che magari lo tiran fuori XD
esatto :asd:
del resto, tutti gli updates li han sempre fatti di martedì notte
ti consiglio di aspettare le 00:01 :D non si sa mai ;)
uhm...un'altra ora...mi sa che svengo prima.. :ciapet:
uhm...un'altra ora...mi sa che svengo prima.. :ciapet:
caffè caffè :D
caffè caffè :D
ormai ne bevo talmente tanti durante il giorno che non mi fa molto effetto.. :mbe:
ormai ne bevo talmente tanti durante il giorno che non mi fa molto effetto.. :mbe:
Sparati un caffè freddo shakerato :oink:
:gluglu:
ho un brutto presentimento :muro:
non vorrei che stanotte aggiornino gli apple store inserendo prezzo e data di rilascio ma senza preordine :mad:
non vorrei che stanotte aggiornino gli apple store inserendo prezzo e data di rilascio ma senza preordine :mad:
Sarei già contento !
sarebbe già qualcosa di utile che fanno eheh:mbe:
Sarei già contento !
io vado a letto...se stasera mi sveglio guardo twitter dal cell e vedo se ci sono novità.. :ciapet:
beati voi ke lo prendete subito :rolleyes: :rolleyes:
un po' li invidio anch'io, ma cacchio, il 3GS è troppo buono per essere già venduto :(
me la spiegate quest'offerta ? fanno 950 euro, cifra assurda ...
A meno che non includa qualche cosa ...
Vodafone ha sempre fatto offerte del tipo 399 € + 9 €/mese per 24 anni (615 €), senza includere nulla ma così si garantiscono il cliente per 24 mesi.
Comunque voi lo prendete bianco o nero :confused:
ciberbastard
20-07-2010, 22:30
NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xDDDD :cool:
io vado di nero, bianco è bello però boh mi sa tanto di saponetta XD, meglio nero e da 16gb va che costa un pelo meno XD
nero con bumper arancione :fagiano:
ciberbastard
20-07-2010, 22:35
nero con bumper arancione :fagiano:
*_* fighissima l'accoppiata non ci avevo pensato
Io farò la conta :stordita:
ah del bumper non ci ho pensato.. boh magari un bel fucsia :sbonk: :sbonk:
ciberbastard
20-07-2010, 22:37
mi sa che andrò di iphone nero + bumper verde, fa tanto nvidia
mi sa che andrò di iphone nero + bumper verde, fa tanto nvidia
ero proprio indeciso tra verde ed arancione, ma alla fine ho deciso arancione :D
ciberbastard
20-07-2010, 22:44
io lo userò solo temporaneamente il bumper. Purtroppo sono alquanto maldestro perciò son costretto a usare una custodia in silicone per proteggerlo meglio.
mhm mi sa niente di nuovo
ciberbastard
20-07-2010, 23:04
per ora non hanno aggiornato niente
Hack3rAttack
20-07-2010, 23:06
A sto punto potrebbe essere Venerdì il giorno... altrimenti niente mi sa preorder :confused:
Sinceramente il "mio" sito apple è in tilt....
EDIT: Si è sbloccato :(
Sinceramente il "mio" sito apple è in tilt....
EDIT: Si è sbloccato :(
:confused:
a me va
:confused:
a me va
E' solo la mia connessione... :cry:
ancora nulla, mi sa che a sto punto ci conviene aspettare il 30
Bravo... Mi sa anche a me
che schifo però, solo quando c'è di mezzo l'italia succedono 'ste cose :muro:
Se ne parla o dopodomani, il 23, o il 30, ovvero niente preorder.
Ora non ricordo, ma il 3GS non era disponibile prima da operatori e poi sullo store?
Ma che vi avevo detto io?! :ciapet:
CastaTop86
21-07-2010, 06:51
Ora non ricordo, ma il 3GS non era disponibile prima da operatori e poi sullo store?
E andato online "a sorpresa" il giorno di lancio..
Hanno cominciato a circolare voci quando io ero già in coda..secondo :cool:
Comunque fossi in voi la notte riposerei: solitamente i pre-order sono "dichiarati" da Apple e prima di essi vi e una momentanea manutenzione dello sorte online ;)
Massì per me il 29 iniziano sullo store.
Ma se si acquista sullo store online la consegna è solo tramite corriere oppure è possibile andare a ritirarlo direttamente allo store?
Lo chiedo perchè ad inizio agosto parto e non vorrei che se lo acquisto online il 30 poi se per caso ci sono ritardi nelle spedizioni me lo consegnano quando sono già partito; a questo punto me lo ordino e poi lo vado a prendere io all'apple store se possibile, mi sembra strano che non si possa fare però leggendo sul sito nelle condizioni di vendita mi sembra che non c'è scritto niente in proposito.
Qualcuno sa come funziona questa cosa?
LuckyTrue
21-07-2010, 10:09
Ho fatto un giro di telefonate nei grandi mediastore per sapere di un eventuale preorder....:
FNAC: "al momento il prodotto non è comparso nel nostro sistema e quindi non accettiamo preordini, ogni giorno è buono ci ricontatti"
UNIEURO: "non abbiamo ancora notizie di quanti terminali riceveremo quindi è folle fare preordini"
MEDIAWORLD: "non abbiamo ancora una data certa, è già slittata due volte quindi niente preordini al momento."
Anche i negozi tre brancolano nel buio....
questa è la situazione.
Non è una gran bella situazione secondo me...
Cè rischio che slitti tutto a Settembre?
Ad Agosto molti vanno in ferie....
Nei negozi può essere...
Ad Agosto molti vanno in ferie....
non nello store online
Datemi delle dritte, per comprare sullo store ufficiale.
PostePay va bene?
La Garanzia?
ecc ecc...
LuckyTrue
21-07-2010, 14:04
Datemi delle dritte, per comprare sullo store ufficiale.
PostePay va bene?
La Garanzia?
ecc ecc...
Postepay va bene, garanzia due anni come da legge in Italia
Mi scoccia prenderlo sullo store.... non so il perchè ma preferisco prenderlo in un negozio...
Mi scoccia prenderlo sullo store.... non so il perchè ma preferisco prenderlo in un negozio...
Io me lo faccio ordinare da un amico... Sullo store ha comprato l' ipad, 2 imac e l' ipod touch. E' affidabile :) Anche se forse andarselo a vedere in un negozio è più piacevole.
monkey.d.rufy
21-07-2010, 14:15
Postepay va bene, garanzia due anni come da legge in Italia
aridaje, apple da 1 ANNO SOLAMENTE
Appunto, preferisco aspettare, nella speranza che il 30 ci sia anche al MediaWorld :)
Gia, Altroconsumo diffida apple dal diffondere l'iphone per l'antenna e non le fa invece causa perchè non offre la garanzia come previsto da legge italiana...
peicross
21-07-2010, 14:20
Appunto, preferisco aspettare, nella speranza che il 30 ci sia anche al MediaWorld :)
mediaworld gonfia anke un po i prezzi
ciberbastard
21-07-2010, 14:25
apple anche dallo store da 2 anni di garanzia per problemi di fabbricazione , non parlate per sentito dire, provate a chiamare il numero verde e a farvi spiegare bene come funziona, tanto per farvi un esempio, nel primo anno se vi muore la batteria ve lo cambiano o riparano, nel secondo anno se vi muore la batteria vi arrangiate, questo vale per tutti i telefoni che io sappia, se invece è lo schermo che nel secondo anno non funziona più ve lo riparano, perchè potrebbe essere un difetto di fabbricazione
apple anche dallo store da 2 anni di garanzia per problemi di fabbricazione , non parlate per sentito dire, provate a chiamare il numero verde e a farvi spiegare bene come funziona, tanto per farvi un esempio, nel primo anno se vi muore la batteria ve lo cambiano o riparano, nel secondo anno se vi muore la batteria vi arrangiate, questo vale per tutti i telefoni che io sappia, se invece è lo schermo che nel secondo anno non funziona più ve lo riparano, perchè potrebbe essere un difetto di fabbricazione
*
è tutto scritto su apple.com/it comunque...
mediaworld gonfia anke un po i prezzi
il problema non è quello, ma il fatto di averlo per il 30...
la gonfiatura sarà max di 20€
il problema non è quello, ma il fatto di averlo per il 30...
la gonfiatura sarà max di 20€
già :(
io se non aprono i preordini il 29 sera sono a Roma, 9 ore di treno :(
Mavà io non perdo 1 giorno di lavoro per un cazzo di cellulare, il 30 in pausa prazo vado a vedere se cè. Altrimenti aspetto :D
Mavà io non perdo 1 giorno di lavoro per un cazzo di cellulare, il 30 in pausa prazo vado a vedere se cè. Altrimenti aspetto :D
ti prendi un'oretta la mattina :D
già :(
io se non aprono i preordini il 29 sera sono a Roma, 9 ore di treno :(
:eek: Sei malato...
:eek: Sei malato...
Ehm, anzi.. Stavo partendo per parigi a giugno :fagiano:
facciamopiazzapulita
21-07-2010, 15:14
:O :O
Tocca che prendi una bella pausa pranzo :asd:
Secondo voi, le catene come la MediaWorld il 30 l'avranno? :)
LuckyTrue
21-07-2010, 15:20
preso dai termini di garanzia Apple:
"10.3 SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE."
Scusate ma comprarlo dall'apple store appena esce?
No eh :stordita:
LuckyTrue
21-07-2010, 15:30
Scusate ma comprarlo dall'apple store appena esce?
No eh :stordita:
Sai la scimmia dell'averlo al DAY ONE qui imperversa :Prrr:
Sai la scimmia dell'averlo al DAY ONE qui imperversa :Prrr:
Ho notato :O
LuckyTrue
21-07-2010, 15:36
Intanto che si aspetta di capire quando riusciremo a comprarlo.....piccolo sondaggio.....lo comprerete 16 o 32 Gb? :confused:
ciberbastard
21-07-2010, 15:37
16
Intanto che si aspetta di capire quando riusciremo a comprarlo.....piccolo sondaggio.....lo comprerete 16 o 32 Gb? :confused:
Io non sò neanche ancora se lo comprerò,diciamo che sono interessato...
Cmq nel caso sicuramente 16gb
MesserWolf
21-07-2010, 15:43
http://www.youtube.com/watch?v=acfS00qJRZc
:sofico: :asd: :asd: :asd:
Dedicato agli impazienti del dayone ! :D
32Gb Nero con Bumper arancione.
Secondo voi le vendite sullo store online le aprono prima che aprono gli store fisici, quindi alle 0:00 di venerdì 30?
anche io 32GB sperando non costi 800€.... :cry:
preso dai termini di garanzia Apple:
"10.3 SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE."
Peccato che alla prova dei fatti il secondo anno non esista visto quello che bisogna fare per aver la garanzia. :D
http://www.youtube.com/watch?v=acfS00qJRZc
:sofico: :asd: :asd: :asd:
Dedicato agli impazienti del dayone ! :D
hahahaha é stupenda!:D :asd:
iPhone 4, abbiamo contattato Apple Italia
La room Apple del nostro forum è letteralmente sommersa di utenti che si chiedono se il nuovo iPhone 4 sarà regolarmente commercializzato in Italia dal prossimo 30 luglio. Per tranquillizzare tutti coloro che sono impazienti di mettere le mani sull’ultimo iPhone, abbiamo deciso di contattare Apple Italia.
Possiamo confermarvi che il nuovo iPhone 4 sarà disponibile in Italia da venerdì 30 luglio. Sarà possibile acquistarlo sia sull’App Online Store, sia nei negozi degli operatori che lo commercializzeranno (3 Italia, Vodafone Italia e TIM).
Abbiamo chiesto ad Apple Italia se sarà possibile preordinare lo smartphone prima del lancio ufficiale. A questa domanda Apple Italia non ha voluto rispondere, ma secondo noi non ci sarà questa possibilità.
Apple Italia si è detta colpita dell’elevato interesse rivolto al nuovo iPhone 4 e conferma che entro il 30 luglio saranno comunicati tutti i dettagli ufficiali.
fonte : telefonino.net
Che bella notizia :)
Apple Italia si è detta colpita dell’elevato interesse rivolto al nuovo iPhone 4
fonte : telefonino.net
Che bella notizia :)
Si proprio bella :rolleyes: avete presente la legge della domanda e dell'offerta? Aspettatevi un conto salato...
Si proprio bella :rolleyes: avete presente la legge della domanda e dell'offerta? Aspettatevi un conto salato...
Mah, direi che i prezzi a meno di sorprese si possono già prevedere con poco margine di errore.
iPhone 4 16 gb 649€
iPhone 4 32 gb 759€
http://img.skitch.com/20100721-1j88ju368p9xbtixf8bdg8phek.preview.jpg (http://skitch.com/effla/dp1ri/iphone-3gs-iphone-4-apple-store-france)
http://img.skitch.com/20100721-tw8njjy8ftpnms9cqjk7d6nwwx.preview.jpg (http://skitch.com/effla/dp1rh/iphone-3gs-iphone-4-apple-store-italia)
vi aggiorno per quanto riguarda tim.
ovviamente non si sa una mazza, ma in compenso sono arrivate le micro sim :D
black 32GB.. :)
Mah, direi che i prezzi a meno di sorprese si possono già prevedere con poco margine di errore.
iPhone 4 16 gb 649€
iPhone 4 32 gb 759€
http://img.skitch.com/20100721-1j88ju368p9xbtixf8bdg8phek.preview.jpg (http://skitch.com/effla/dp1ri/iphone-3gs-iphone-4-apple-store-france)
http://img.skitch.com/20100721-tw8njjy8ftpnms9cqjk7d6nwwx.preview.jpg (http://skitch.com/effla/dp1rh/iphone-3gs-iphone-4-apple-store-italia)
Certo che qui.... Da 739 a 759.
Se è cosi mi girano non poco...
Secondo me può essere che arrivino anche a 699€ e 799€ :(
patanfrana
21-07-2010, 17:39
Tre Italia ha dichiarato che lo metterà in vendita nei propri centri dal 30 luglio ;)
http://img.skitch.com/20100721-cbq9qcbcf5xe4ccbpya2i2sp59.jpg
peicross
21-07-2010, 18:04
700 euro x un cellulare io non li do:D
Io direi che sarà 739/749.
O almeno lo spero: Qui le cifre continuano a salire, stiamo divetando pessimisti...
Quello detto pochi post addietro mi preoccupa: Non vorrei che queste numerose chiamate alla apple portino a un aumento dei prezzi :(
io ancora spero nel preordine venerdì :fagiano:
io ancora spero nel preordine venerdì :fagiano:
Sinceramente ??? Non ci sarà preordine secondo me... non ci spero più.
Sinceramente ??? Non ci sarà preordine secondo me... non ci spero più.
due palle però, Apple ha toppato con 'sta storia
Tre Italia ha dichiarato che lo metterà in vendita nei propri centri dal 30 luglio ;)
http://img.skitch.com/20100721-cbq9qcbcf5xe4ccbpya2i2sp59.jpg
confermo..ho ricevuto anch'io il tweet...cmq bella novità..era l'unica cosa certa che sapevamo.. :rolleyes:
GONGORDO
I ladri di Tim e Vodafone potrebbero fare una porcata del genere, d'altra parte già ci provarono con il 3gs mettendo al lancio il 16gb a 629€ e il 32gb a 729€. Poi però l'Apple Store uscì con prezzi definitivi da 599€ e 699€ obbligando tra l'altro gli operatori a dare rimborsi da 30€ in traffico o ad altre cagate a chi aveva acquistato al primo prezzo. Credo comunque per il 4 che i prezzi definitivi non si sposteranno molto da quelli che ho riportato sopra.
iPhone 4 16gb 649€
iPhone 4 32gb 759€
non se ne può piu...facciano un po di chiarezza...
non se ne può piu...facciano un po di chiarezza...
Ma tu non ce l'hai già il telefono?:D
I ladri di Tim e Vodafone potrebbero fare una porcata del genere, d'altra parte già ci provarono con il 3gs mettendo al lancio il 16gb a 629€ e il 32gb a 729€. Poi però l'Apple Store uscì con prezzi definitivi da 599€ e 699€ obbligando tra l'altro gli operatori a dare rimborsi da 30€ in traffico o ad altre cagate a chi aveva acquistato al primo prezzo. Credo comunque per il 4 che i prezzi definitivi non si sposteranno molto da quelli che ho riportato sopra.
iPhone 4 16gb 649€
iPhone 4 32gb 759€
La storia fu diversa, a prezzo pieno i terminali venivano venduti così, poi una volta che 3 inizio le sue vendite con abbonamento a prezzo decisamente migliore tim e vodafone rividero le loro offerte abbassandole con l'ira di chi aveva già fatto abbonamento al prezzo vecchio.
Ma dagli operatori i prezzi per l'acquisto rimasero 629 e 729.
La storia fu diversa, a prezzo pieno i terminali venivano venduti così, poi una volta che 3 inizio le sue vendite con abbonamento a prezzo decisamente migliore tim e vodafone rividero le loro offerte abbassandole con l'ira di chi aveva già fatto abbonamento al prezzo vecchio.
Ma dagli operatori i prezzi per l'acquisto rimasero 629 e 729.
Infatti non ho scritto che allinearono i prezzi all'Apple Store ma che se uno rompeva le palle prendeva il rimborso.
Io sono stato uno dei coglioni ad acquistarlo appena uscito a 729€, mi caricarono la mia ricaricabile di 30€ dopo una mia chiamata di protesta al numero servizi quando sull'Apple store scoprii che li vendevano a prezzo inferiore.
Infatti non ho scritto che allinearono i prezzi all'Apple Store ma che se uno rompeva le palle prendeva il rimborso.
Io sono stato uno dei coglioni ad acquistarlo appena uscito a 729€, mi caricarono la mia ricaricabile di 30€ dopo una mia chiamata di protesta al numero servizi quando sull'Apple store scoprii che li vendevano a prezzo inferiore.
Avevo inteso male allora, avevi scritto obbligando gli operatori.....
Ti andò bene allora visto che il prezzo rimase quello, l'unico momento che fece infervorare i clienti fu quando qualche gg dopo le offerte 3 vodafone abbasso il prezzo di una tantum con cui si accedeva al contratto, poi diede il rimborso e internet gratuito fino al 31/12/2009.
Avevo inteso male allora, avevi scritto obbligando gli operatori.....
Ti andò bene allora visto che il prezzo rimase quello, l'unico momento che fece infervorare i clienti fu quando qualche gg dopo le offerte 3 vodafone abbasso il prezzo di una tantum con cui si accedeva al contratto, poi diede il rimborso e internet gratuito fino al 31/12/2009.
Sì non mi sono espresso in modo del tutto corretto. Invece che "obbligando" avrei dovuto scrivere "sottoponendo al rischio" :)
gianlu1993
21-07-2010, 20:53
secondo voi se vado il 31 luglio, il giorno dopo l'uscita , lo trovo ancora nell'apple store di Milano?
secondo voi se vado il 31 luglio, il giorno dopo l'uscita , lo trovo ancora nell'apple store di Milano?
Con quello che costa... secondo me si.
X-ICEMAN
21-07-2010, 21:02
a quel prezzo in italia al lancio pre vacanziero ? secondo me già alla sera sono finiti... cmq vediamo, mio appena aprono le vendite
mah..molto dipende da quanti ne consegnano..e stando alle voci non saranno tantissimi quindi la vedo dura.. :mc:
E STASERA A MEZZANOTTE VISITINA ALLO STORE ??? :D
E STASERA A MEZZANOTTE VISITINA ALLO STORE ??? :D
mi sa che come ieri sera vi saluto ben prima della mezzanotte.. :ciapet:
facciamopiazzapulita
21-07-2010, 21:29
NO
Se nessuno va a vedere si sbloccherà il preorder !:D
Se nessuno va a vedere si sbloccherà il preorder !:D
ok..allora vado a vedere subito visto che non aspetto la mezzanotte... :ciapet:
gianlu1993
21-07-2010, 21:36
mah..molto dipende da quanti ne consegnano..e stando alle voci non saranno tantissimi quindi la vedo dura.. :mc:
capito:)
mi sa che allora lo ordinerò online... 10ina di giorni e dovrei averlo? (se lo ordino il 30 luglio, intendo... o il giorno che iniziano i preordini)
capito:)
mi sa che allora lo ordinerò online... 10ina di giorni e dovrei averlo? (se lo ordino il 30 luglio, intendo... o il giorno che iniziano i preordini)
se riesci/riesco ad ordinarlo subito, prima che esauriscano le scorte, dovrebbe arrivare in qualche gg lavorativo..in pratica se aprono gli ordini venerdì 30 luglio, dovrebbe arrivare lunedì/martedì della settimana seguente.. :)
speriamo il lunedì visto che sono a casa in ferie.. :ciapet:
gianlu1993
21-07-2010, 21:47
se riesci/riesco ad ordinarlo subito, prima che esauriscano le scorte, dovrebbe arrivare in qualche gg lavorativo..in pratica se aprono gli ordini venerdì 30 luglio, dovrebbe arrivare lunedì/martedì della settimana seguente.. :)
speriamo il lunedì visto che sono a casa in ferie.. :ciapet:
ma sperèm...
3 anni che risparmio (da quando ho provato in mano l'iPhone 2g dal mio amico precisamente) per sto iPhone (ho 17 anni e non lavoro) mettendo via paghette, soldi del compleanno, natale, promozione etc...
Sta attesa sta diventando stressante, e non è molto normale per un cellulare :asd:
ma sperèm...
3 anni che risparmio (da quando ho provato in mano l'iPhone 2g dal mio amico precisamente) per sto iPhone (ho 17 anni e non lavoro) mettendo via paghette, soldi del compleanno, natale, promozione etc...
Sta attesa sta diventando stressante, e non è molto normale per un cellulare :asd:
eheh...
il sogno nel cassetto che si sta per avverare.. ;)
in giro si parla di 719 € il 16 gb dell'H3G
ho letto anch'io..mi sembra un prezzo esagerato viste le cifre dello store francese... :mbe:
Infatti come si può vedere l'attesa per iPhone 4 nelle persone è calata se non scemata del tutto.
gianlu1993
21-07-2010, 21:59
certo, se costasse davvero 720€, che se lo tengano....
già un 650€ sarebbe meglio... se poi lo buttano a 629 come in francia..:D
Infatti come si può vedere l'attesa per iPhone 4 nelle persone è calata se non scemata del tutto.
effettivamente è un'attesa logorante in cui non c'è il minimo di informazione per l'utente anche se questa sicuramente è una strategia di marketing per far crescere l'hype e richiamare le folle difronte agli apple store e dimostrare all'opinione pubblica quanta gente richiami l'iphone e la apple in generale.. ;)
certo, se costasse davvero 720€, che se lo tengano....
già un 650€ sarebbe meglio... se poi lo buttano a 629 come in francia..:D
anche perché nello store online francese i prezzi sono assolutamente in linea con il nostro store, ad esempio i mbp costano gli stessi soldi quindi non vedo perché l'iphone debba costare così tanto...secondo me sono i prezzi che farà la tre per "convincere" la gente ad acquistare l'iphone con abbonamento e non sim free.... :mbe:
E nel caso estremo me lo farei acquistare a Londra da un amico che abita li e vado a trovarlo un w.e. e fanculo a tutti... :fuck:
gianlu1993
21-07-2010, 22:08
anche perché nello store online francese i prezzi sono assolutamente in linea con il nostro store, ad esempio i mbp costano gli stessi soldi quindi non vedo perché l'iphone debba costare così tanto...secondo me sono i prezzi che farà la tre per "convincere" la gente ad acquistare l'iphone con abbonamento e non sim free.... :mbe:
mi ricordo l'anno scorso col 3gs che avevano rimborsato i clienti 3 perchè sullo store costava di meno:asd: forse ricordo male però...
Se mantengono le "proporzioni" in francia 3gs a 519€ e 4 a 629€, da noi 3gs a 539€ e 4 a 659€... anche se non capisco comunque sti 20€ di differenza...
mi ricordo l'anno scorso col 3gs che avevano rimborsato i clienti 3 perchè sullo store costava di meno:asd: forse ricordo male però...
Se mantengono le "proporzioni" in francia 3gs a 519€ e 4 a 629€, da noi 3gs a 539€ e 4 a 659€... anche se non capisco comunque sti 20€ di differenza...
649 non 659
gianlu1993
21-07-2010, 22:12
649 non 659
giusto... figura di merda
giusto... figura di merda
già costa abbastanza non facciamoli aumentare noi i prezzi :D
comunque adesso la situazione è chiara:
PER EVITARE PREORDINI NEI VARI NEGOZI APPLE NON VUOLE COMUNICARE I PREZZI. Ciò significa che ci sono scarse scorte!
gianlu1993
21-07-2010, 22:58
già costa abbastanza non facciamoli aumentare noi i prezzi :D
comunque adesso la situazione è chiara:
PER EVITARE PREORDINI NEI VARI NEGOZI APPLE NON VUOLE COMUNICARE I PREZZI. Ciò significa che ci sono scarse scorte!
ma non credo... francia inghilterra e usa hanno avuto la loro dose, quindi da loro ora scorte finite, ora tocca a noi, per quale motivo dovrebbero spedire meno iPhone?:stordita:
ma non credo... francia inghilterra e usa hanno avuto la loro dose, quindi da loro ora scorte finite, ora tocca a noi, per quale motivo dovrebbero spedire meno iPhone?:stordita:
la richiesta è stata inaspettata e non riusciranno a soddisfarla. Per questo non conviene ufficializzare subito i prezzi. Altrimenti la gente va nei negozi subito a prenotarlo
Anche oggi nada. Vediamo tra 24 ore, a 7 giorni dal lancio!
niente anche oggi :(
edit: se non li fanno venerdì non li fanno
edit: se non li fanno venerdì non li fanno
:mano:
Certo che no.. O 7 giorni o niente. Dubito in 48h di preorder.
io è da un po che tasto...ma non ho ancora deciso se lasciargli il rene destro o quello sinistro...consigli???:)
..sapete, il dubbio mi è giunto subito dopo quello sulla dimensione, meglio 16 o 32??..tanto alla fine lo sanno tutti che le dimensioni contano eccome!!!:D :sofico:
io è da un po che tasto...ma non ho ancora deciso se lasciargli il rene destro o quello sinistro...consigli???:)
..sapete, il dubbio mi è giunto subito dopo quello sulla dimensione, meglio 16 o 32??..tanto alla fine lo sanno tutti che le dimensioni contano eccome!!!:D :sofico:
32.. già i 16 mi stavano stretti, figuriamoci ora con foto da 4 e passa mb e video a 720p
gianlu1993
22-07-2010, 00:41
io prenderò ovviamente il 16gb.
Ho circa 9gb di musica, e il resto me lo smezzo tra foto/video/applicazioni e altre vaccate...
Il 16gb bianco è davvero bello, ma mi sa che andrò sul nero... d'altronde si dice che "once you try black, you'll never come back" :asd:
aggiornamento: nel negozio in cui lavoro, iphone 4 sarà disponibile il 30 luglio alle 8:00 con tanto di iniziativa promozionale di cui al momento non so quasi nulla.
aggiornamento: nel negozio in cui lavoro, iphone 4 sarà disponibile il 30 luglio alle 8:00 con tanto di iniziativa promozionale di cui al momento non so quasi nulla.
ma in che negozio lavori?
negozio diretto tim a milano
ah ok.. :)
io sto aspettando la risposta da un'amica di un collega che lavora al reseller qui di Tv altrimenti lo ordino nello store on line.. ;)
Secondo voi, il 31 a Milano, nell'Apple Store ufficiale, li hanno ancora?
patanfrana
22-07-2010, 08:40
Non ci fare proprio conto.. ;)
Le prime scorte finiranno il 30, probabilmente prima di pranzo: poi bisognerà aspettare 1 settimana almeno nei negozi fisici, anche quelli Apple.
No in quanto Apple Store: farci una fila chilometrica dà quei 15 minuti di notorietà.
Fossi in te andrei in qualche altro store, premium reseller o grande catena, dove di solito a fine giornata ne avanzano sempre un bel po' per pessima pubblicità. :D
facciamopiazzapulita
22-07-2010, 08:52
dove esattamente? :fagiano:
dove esattamente? :fagiano:
Non vogliamo che il nostro amico passi guai col negozio, o con Tim, o con Apple, giusto? :)
Il 30 allora, non avendo un Apple Store ufficiale vicino in zona, vado a vedere nei vari MEDIAWORLD, Centri TRE e APR giusto? Sperando di trovarlo...
P.S. secondo voi il bumper lo regalano anche nei centri TRE???
P.S. quanto costerà in piu nei centri tre?
nessuno sa se la tre faccia qlc offerta tipo l'anno scorso per il 3gs??
Non vogliamo che il nostro amico passi guai col negozio, o con Tim, o con Apple, giusto? :)
amicA, grazie :)
non sto dando nessuna news sconvolgente, né sto facendo pubblicità occulta invitandovi a prenderlo da me; non ho mai menzionato il luogo del negozio, quindi non vedo perché la cosa dovrebbe crearmi problemi.
si parla di rumours e vi dico quello che so.
tra l'altro ne approfitto per fare una domanda a voi: è vera la voce che gira che il 30 arriveranno solo i neri e che per i bianchi si dovrà aspettare il 24 settembre?
Charlie90
22-07-2010, 10:41
Ho appena chiamato l'Apple per la sostituzione del mio 3GS e già che c'ero ho chiesto qualche info sull'iPhone 4 e preordini.
Il ragazzo, molto gentile tra l'altro, ha detto che per quanto riguarda i preordini è "possibile" che li facciano anche 24\48h prima dell'uscita del terminale, anche se ho detto che secondo me era cosa poco sensata.
Poi va beh ci siamo dilungati nel discorso ma, niente di che! ;)
Ho appena chiamato l'Apple per la sostituzione del mio 3GS e già che c'ero ho chiesto qualche info sull'iPhone 4 e preordini.
Il ragazzo, molto gentile tra l'altro, ha detto che per quanto riguarda i preordini è "possibile" che li facciano anche 24\48h prima dell'uscita del terminale, anche se ho detto che secondo me era cosa poco sensata.
Poi va beh ci siamo dilungati nel discorso ma, niente di che! ;)
bah, devo essere sincero? me ne sto fregando :fagiano:
esce il 30? bene, lo ordino il 30 dallo store ed amen
facciamopiazzapulita
22-07-2010, 11:15
non sto dando nessuna news sconvolgente, né sto facendo pubblicità occulta invitandovi a prenderlo da me; non ho mai menzionato il luogo del negozio, quindi non vedo perché la cosa dovrebbe crearmi problemi.
tra l'altro ne approfitto per fare una domanda a voi: è vera la voce che gira che il 30 arriveranno solo i neri e che per i bianchi si dovrà aspettare il 24 settembre?
:mbe: che guai dovrebbe passare? a me interessa sapere dov'è così il 30 mattina sono lì a prendere sto telefono.
:mbe: che guai dovrebbe passare? a me interessa sapere dov'è così il 30 mattina sono lì a prendere sto telefono.
We we... calma ragazzi. :rolleyes: Era solo per evitare che trapelassero -ipoteticamente- eventuali informazioni coperte da NDA. Sarebbero stati guai seri, tutto qui.
Circa il citare il nome del negozio, -per me- sarebbe pubblicità, quindi assolutamente da non fare, tuttavia non sono un mod quindi passo la palla a terzi. :)
ho chiamato apple
il ragazzo con cui ho parlato era abbastanza sicuro del preordine...mi ha detto dovrebbe arrivare domani...cmq se arriva il preordine domani, dovrebbe arrivare l'email di apple entro sta sera.
vedremo...
ho chiamato apple
il ragazzo con cui ho parlato era abbastanza sicuro del preordine...mi ha detto dovrebbe arrivare domani...cmq se arriva il preordine domani, dovrebbe arrivare l'email di apple entro sta sera.
vedremo...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Speriamo :)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Speriamo :)
il ragazzo ha usato per tutto il tempo il condizionale, però nonostante ciò mi è parso abbastanza sicuro del preordine...aspettiamo fiduciosi
ho chiamato apple
vedremo...
forse ho capito male eh... ma tu non lo avevi già?
forse ho capito male eh... ma tu non lo avevi già?
hai detto bene l'avevo... :cry:
(di fronte a certe offerte immorali, non potevo non venderlo!!!)
Charlie90
22-07-2010, 12:55
il ragazzo ha usato per tutto il tempo il condizionale, però nonostante ciò mi è parso abbastanza sicuro del preordine...aspettiamo fiduciosi
Quindi TEORICAMENTE, dovrebbe uscire questa notte? All'una magari?:fagiano:
MDMknight
22-07-2010, 13:04
ho chiamato apple
vedremo...
Domani inteso come questa notte dopo le 00:00, domani come "durante il giorno", o domani inteso come la notte di domani dopo le 00:00 (quindi ufficialmente dopodomani)? giusto per esser chiari ^_^
gianlu1993
22-07-2010, 13:15
in ogni caso, dopo vado a ricaricare la postepay, e stasera alle 23:58 iniziero a refreshare sistematicamente il sito apple...
SPERIAMO:)
Charlie90
22-07-2010, 13:18
stasera alle 23:58 iniziero a refreshare sistematicamente il sito apple...
SPERIAMO:)
Idem! :D
gianlu1993
22-07-2010, 13:25
ho chiamato apple...
mi ha risposto una ragazza gentilissima, e purtroppo mi ha detto che nessuno sa niente per quanto riguarda i preordini e che potrebbero arrivare da un momento all'altro.... che facciano un po di chiarezza:O
Idem! :D
tsk :D
io faccio di meglio :D [click! (http://intuiware.com/products/changes-meter)]
ho chiamato apple...
mi ha risposto una ragazza gentilissima, e purtroppo mi ha detto che nessuno sa niente per quanto riguarda i preordini e che potrebbero arrivare da un momento all'altro.... che facciano un po di chiarezza:O
La chiarezza c'è, fino a che non ci sarà un documento ufficiale non si saprà nulla è inutile ascoltare questo o quello, è tutta aria fritta.
In ogni caso la famosa mail che ti avvisa del preorder dovrebbe arrivare qualche ora prima no ??
In ogni caso la famosa mail che ti avvisa del preorder dovrebbe arrivare qualche ora prima no ??
Come si fa a registrarsi per avere questa mail?
Come si fa a registrarsi per avere questa mail?
Vai sull' apple store, vai nella sezione iphone4... AVVISATEMI
Imho all' Apple store esaurisce in giornata.
Sono solo rumors, e non ci sono date certe. Ci sono problemi di verniciatura, sembra, perché le specifiche Apple sono molto stringenti per il colore, quindi i bianchi verranno prodotti a ritmo ridotto.
LuckyTrue
22-07-2010, 14:15
Non lo trovo !?!? :muro:
Non lo trovo !?!? :muro:
http://www.apple.com/it/iphone/features.html
In alto a destra, azzurro.
Trovata. grazie.
LuckyTrue
22-07-2010, 14:26
Grazie, lo stavo cercando nello store....:stordita:
Charlie90
22-07-2010, 15:25
tsk :D
io faccio di meglio :D [click! (http://intuiware.com/products/changes-meter)]
AHAHAH oddio non ci posso credere, grande! :D
AHAHAH oddio non ci posso credere, grande! :D
:asd:
Domani inteso come questa notte dopo le 00:00, domani come "durante il giorno", o domani inteso come la notte di domani dopo le 00:00 (quindi ufficialmente dopodomani)? giusto per esser chiari ^_^
uuuuudiuuu....take it easy!:D
ma avete così fretta di spendere 700 euro? :D
io lo prendo ad agosto... tanto è disponibile il 30 luglio e dopo 4 giorni parto x il mare (e di certo nn lo porto in vacanza x farmelo rubare/rompere :D )--- x cui aspetto tranquillamente fine agosto...
ovviamente aspetto le vostre recensioni x capire meglio com'è :)
io ho fatto un incidente e il mio n97 si è rotto....
Per fortuna niente di rotto a me :rolleyes:
ciberbastard
22-07-2010, 17:45
ma avete così fretta di spendere 700 euro? :D
io lo prendo ad agosto... tanto è disponibile il 30 luglio e dopo 4 giorni parto x il mare (e di certo nn lo porto in vacanza x farmelo rubare/rompere :D )--- x cui aspetto tranquillamente fine agosto...
ovviamente aspetto le vostre recensioni x capire meglio com'è :)
ad agosto? :asd: auguri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.