PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Colin McRae DiRT 2 (PC)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

supeuser
07-12-2009, 19:11
togli il link però! altrimenti si incazzano lo stesso..:(

hai ragione ero in dubbio l'ho tolto...;)

supeuser
07-12-2009, 19:12
[QUOTE=turbomg;29986438]Dopo un pò di smanettamenti con i comandi di gioco ho trovato questa combinazione che da un discreto feeling di guida (con le impostazioni di default non "sento" assolutamente ne la macchina ne il terreno..), fatemi sapere che ne pensate.. ah ho un joypad xbox360:

[QUOTE]

anche io pad x360-pc, se non fosse per la limearita sterzo che io l'ho messa a -6 sarebbero uguali :D

Fabietto206
07-12-2009, 19:21
Essattamente se settato ad hoc lo sterzo ti prende come arcade, niente a che vedere con grid, qui la sensazione di avere le ruote attacate al terreno c'è, anche superore a shift..:asd:

Nel gioco devi mettere il primo e il secondo valore al 30-40% max. l'ultimo valore al 100%.

Dal profilo del logitech i soliti calore a 100% forza globale il resto a 0% e gradi a 480°-540°, come meglio ti trovi!

Potresti essere + preciso x favore??
Non capisco quando dici i valori del primo e secondo.
Ad esempio le varie zone morte a ke valore le hai messe?

pasky46
07-12-2009, 19:28
ho risolto il mio problema dei frequenti e improvvisi crash dopo un paio di giorni di tentativi, comunque ora ho un quesito da porvi: voglio registrarmi un replay di una gara, non è che posso salvarmelo in qualche modo attraverso il gioco?

sopress
07-12-2009, 19:30
ho risolto il mio problema dei frequenti e improvvisi crash dopo un paio di giorni di tentativi, comunque ora ho un quesito da porvi: voglio registrarmi un replay di una gara, non è che posso salvarmelo in qualche modo attraverso il gioco?

bella domanda... mi pacerebbe poterlo fare anche a me! Ma non credo si possa...

la cosa triste è che fraps non mi funge neanche con le dx11 :cry:

consigli per registrare video?

livorno10
07-12-2009, 19:40
scusa mi fai un esempio di un gioco con una grafica bella?

Iracing.:)

Poi, IMHO l'importante non è tanto la grafica, quanto la simulazione e iltipo di giocabilità, questo di simulativo non ha niente, e per quanto riguarda la giocabilità, dopo 32 liv inizio ad annoiarmi, mi sono fatto le prove rally, avandi, indietro, a metà:cry: in tutte le salse possibili, poi i geni della codemaster per allungarne i tempi, inseriscono anche le auto vecchie.....ma C.A.Z.... fate un vero gioco , non la solita ciofeca!!!!!
Ci sono riusciti i Warthog con RBR, e senza i mezzi di Codecosa!!!:muro:

Edit: riguardo alla grafica bella. Flashpoint è decente di grafica, ma tra 5 anni quanti si ricorderanno di questa edizione???Il Primo (quello dei Bis) e i vari Arma, pur essendo graficamente inferiori, sono ancora adesso dei ''Capolavori'' di realismo.(sempre IMHo..)

moli89.bg
07-12-2009, 19:40
... questo non è il mo w.e fortunato...
a parte che di grafica secondo me ... fa schifo... ma parecchio... non capisco se sbaglio io le impostazioni o cosa... ma grid.. mi sembra 10 anni avanti..cmq
l'ho scaricato da steam... entro... e mi chiede di creare i salvataggi automatici... gli dico di si ... e mi dice che i file sono danneggiati... e non mi crea i file per il salvataggio... :confused: quindi??? che faccio???
il pc è in rete e il firewall è aperto... forse al primo avvio.. è partito prima il gioco di aver fatto sblocca (del firewall) ma mo che è tutto ok ... sono cmq impossibilitato.. come risolvo la cosa????:confused:

ammazza quanti puntini...

lsd67
07-12-2009, 19:41
bella domanda... mi pacerebbe poterlo fare anche a me! Ma non credo si possa...

la cosa triste è che fraps non mi funge neanche con le dx11 :cry:

consigli per registrare video?

io usavo fraps per i video ma più di 30 secondi non va
ho sentito che ce chi li fa con moovi maker
ma come non saprei

supeuser
07-12-2009, 19:44

come hai risolto?

DodoAlien
07-12-2009, 19:45
dopo parecchi smadonnamenti dirt2 eliminato dal disco.. vedremo quando uscirà qualche patch e magari driver degni... :)

sopress
07-12-2009, 19:46
Iracing.:)

Poi, IMHO l'importante non è tanto la grafica, quanto la simulazione e iltipo di giocabilità, questo di simulativo non ha niente, e per quanto riguarda la giocabilità, dopo 32 liv inizio ad annoiarmi, mi sono fatto le prove rally, avandi, indietro, a metà:cry: in tutte le salse possibili, poi i geni della codemaster per allungarne i tempi, inseriscono anche le auto vecchie.....ma C.A.Z.... fate un vero gioco , non la solita ciofeca!!!!!
Ci sono riusciti i Warthog con RBR, e senza i mezzi di Codecosa!!!:muro:

questo è un arcade... un gioco da una partitina al volo dopo cena o con gli amici! Di certo non è GTR, LFS o simili.... va preso come tale!

Lino P
07-12-2009, 19:48
questo è un arcade... un gioco da una partitina al volo dopo cena o con gli amici! Di certo non è GTR, LFS o simili.... va preso come tale!

certo

moli89.bg
07-12-2009, 19:50

Quoto! Per questo mi meraviglio del fatto che ci siano tante lamentele in questo senso... ma che vi aspettavate, un simulativo puro? :mc:

livorno10
07-12-2009, 19:51
Sono d'accordo che è un arcade, ma è sempre la solita minestra da anni... .
Cambiano i nomi al prodotto, migliora la grafica, ci mettono i fuochi artificiali, ma prodotti come i primi 2 Colin o come i Primi Toca....:(

livorno10
07-12-2009, 19:55
Quoto! Per questo mi meraviglio del fatto che ci siano tante lamentele in questo senso... ma che vi aspettavate, un simulativo puro? :mc:

Personalmente mi lamenterei se avessi speso i soldini, ma visto che l'avevo in bundle con la scheda video ne ho aprofittato per vedere se (x caso:D ) si fossero dati un target ..superiore.Invece la solita minestra riscaldata.:rolleyes:
Di sicuro non promette bene x la F1:D

sinfoni
07-12-2009, 19:55
Questi qui io li ho lasciati a default:
http://lh6.ggpht.com/_Cq9hH-kSy9Q/Sx1P-1Pp35I/AAAAAAAAIjg/Wq9ki3tYAf0/s800/dirt2_game%202009-12-07%2019-54-26-64.jpg

Questi qui li ho impostati a 40%-30%-100%:
http://lh6.ggpht.com/_Cq9hH-kSy9Q/Sx1P-xI5sJI/AAAAAAAAIjk/JZdEBBfodUw/s800/dirt2_game%202009-12-07%2019-54-40-91.jpg

Potresti essere + preciso x favore??
Non capisco quando dici i valori del primo e secondo.
Ad esempio le varie zone morte a ke valore le hai messe?
Guarda il quote sopra..;)

okorop
07-12-2009, 19:56

quoto i giochi di guida simulativi non mi piacciono al limite prendo in affitto una macchina al circuito di Monza e li si tarella veramente, dirt 2 è arcade come lo era anche shift, uno divertente e vario l'altro monotono e ripetivo.............

GIAMPI87
07-12-2009, 19:57
Dopo un pò di smanettamenti con i comandi di gioco ho trovato questa combinazione che da un discreto feeling di guida (con le impostazioni di default non "sento" assolutamente ne la macchina ne il terreno..), fatemi sapere che ne pensate.. ah ho un joypad xbox360:

http://lh6.ggpht.com/_Cq9hH-kSy9Q/Sx1P-1Pp35I/AAAAAAAAIjg/Wq9ki3tYAf0/s800/dirt2_game%202009-12-07%2019-54-26-64.jpg

http://lh6.ggpht.com/_Cq9hH-kSy9Q/Sx1P-xI5sJI/AAAAAAAAIjk/JZdEBBfodUw/s800/dirt2_game%202009-12-07%2019-54-40-91.jpg

Ciao neanche io mi trovavo con le impostazioni di default, adesso ho provato queste impostazioni e devo dire che sono ottime... Adesso mi godrò il gioco con una guida più appagante... :D gia la grafica è :eek: adesso allacciamo le cinture e 3 , 2 , 1 GO !!!!

pasky46
07-12-2009, 19:57
come hai risolto?

ho provato i driver, ho provato a togliere l'overclock alla scheda, a cambiare dei settaggi in game ma niente. alla fine ho trovato un tizio sul forum della codemaster che ha cambiato dei valori nel file "video" all'interno della cartella di config del gioco (dei valori video portati da false a true). alla fine ha funzionato, ora non crasha più

okorop
07-12-2009, 20:05
guarda caso non avevo dubbi... forse xkè girava male con le ati?!?!?! :asd:

sinceramente l'ho finito e per me era monotono e ripetitivo, tale è il mio giudizio, giocaci che ti devo dire, non capisco come mai scrivi ancora su sto thread .....c'è shift che è cosi bello per te........
p.s. a me andava bene shift, dico andava perchè dopo averlo finito l'ho tolto e sinceramente non ci giuochero' piu'

moli89.bg
07-12-2009, 20:05
guarda caso non avevo dubbi... forse xkè girava male con le ati?!?!?! :asd:

:wtf: non capisco il senso di tutte queste insinuazioni...
Anch'io la penso allo stesso modo pur non essendo ne pro-ATI ne pro-Nvidia in senso assoluto... si sta dando un giudizio sul gioco, saran gusti...

john18
07-12-2009, 20:13
quoto i giochi di guida simulativi non mi piacciono al limite prendo in affitto una macchina al circuito di Monza e li si tarella veramente, dirt 2 è arcade come lo era anche shift, uno divertente e vario l'altro monotono e ripetivo.............

Girala come vuoi ma a parte la grafica i prodotti codemasters son tutti uguali.:rolleyes:

So per certo che rovineranno il gioco di f1...:rolleyes:

okorop
07-12-2009, 20:16
Girala come vuoi ma a parte la grafica i prodotti codemasters son tutti uguali.:rolleyes:

So per certo che rovineranno il gioco di f1...:rolleyes:

non ti piacciono? a me sinceramente li trovo molto belli, e quindi non faccio altro che dire la mia opinione, dirt 2 per ora l'ho trovato molto vario nelle ambientazioni e nelle gare, sono al livello 20......

sertopica
07-12-2009, 20:17
Il problema imo è che sembra vario, ma alla fin fine le location sono sempre quelle purtroppo...

Lino P
07-12-2009, 20:18
Il problema imo è che sembra vario, ma alla fin fine le location sono sempre quelle purtroppo...

maledetto ser, non ti avevo riconosciuto, che cambi avatar ogni 2 giorni? :D

okorop
07-12-2009, 20:19

ma guarda sono al livello 20 e sta sensazione non l'ho ancora avuta, piu' avanti vedro' com'è, ma a che livello si sbloccano tutte le gare?

moli89.bg
07-12-2009, 20:20

E' una lunga storia :D :sofico:

Futura12
07-12-2009, 20:20

Secondo me se c'è qualcosa di monotono è proprio un gioco arcade...LFS,Rfactor,GTR..sono molto meglio se ci si sa guidare.

Lino P
07-12-2009, 20:22

:p

moli89.bg
07-12-2009, 20:22
:p

E comunque quell'avatar è mio... l'ho messo prima io :O

Io preferisco di gran lunga gli arcade :D con i simulativi mi fisso troppo sulla tecnica e alla lunga (ma neanche tanto lunga) perdo il gusto di giocare... Per questo amo e amerò DiRT e GRiD... Io la vedo così, de gustibus :Prrr:

okorop
07-12-2009, 20:24
Secondo me se c'è qualcosa di monotono è proprio un gioco arcade...LFS,Rfactor,GTR..sono molto meglio se ci si sa guidare.

il problema è proprio quello del se ci si sai guidare son belli :asd: una macchina la so guidare ho la patente e credo sappia guidare qualsiasi macchina in commercio, in quei giochi invece devi studiarti il tutto, ovviamente è diverso, ma sinceramente i simulativi son troppo incasinati per i miei gusti :)

sinfoni
07-12-2009, 20:25
Non penso che ci sia paragone tra un simulatore ed arcade.

Il primo si ci deve mettere testa, impegno e passione, nel secondo non ce ne di bisogno avvii e corri spenseriatamente.

Preferisco il 1° (simulazione).

sinfoni
07-12-2009, 20:26

Io preferisco di gran lunga gli arcade :D con i simulativi mi fisso troppo sulla tecnica e alla lunga (ma neanche tanto lunga) perdo il gusto di giocare... Per questo amo e amerò DiRT e GRiD... Io la vedo così, de gustibus :Prrr:

Infatti la simulazione non è un gioco, se non si capisce questo non ha neanche senso parlarne.. :Prrr:

Lino P
07-12-2009, 20:27

quanto alle mie preferenze, sono per un discreto compromesso, diciamo che 1 shift con vari aiuti disattivati, specie TC basso, è decisamente di mio gradimento. Certo che ben venga anche la simulazione, ma a patto che sia guardabile graficamente.

moli89.bg
07-12-2009, 20:27
Infatti la simulazione non è un gioco, se non si capisce questo non ha neanche senso parlarne.. :Prrr:

Io mi tiro fuori perchè sta discussione sta degenerando :Prrr: buona continuazione.

sopress
07-12-2009, 20:28
Io mi tiro fuori perchè sta discussione sta degenerando :Prrr: buona continuazione.

io sono già fuori e ci rimango :D

natan13
certo che ci si riesce.

Come? Io quando premo enter sul nome o sul cognome, non mi fa inserire le lettere.
Grazie

moli89.bg
io sono già fuori e ci rimango :D

Non ti sei perso nulla di che :fagiano:

sopress
07-12-2009, 20:29
Come? Io quando premo enter sul nome o sul cognome, non mi fa inserire le lettere.
Grazie

è un bug, c'è da vedere da cosa è dovuto... :Perfido:

sinfoni
07-12-2009, 20:30

:asd:

=EzE=
07-12-2009, 20:31
Scusate la domanda ma con il cerca non ho trovato nulla in merito,ma il Time Attack con il Ghost non c'e'?

grazie in anticipo

scusate ma non c'e' nessuno di voi che sta giocando questo gioco che non si e' accorto che non c'e' un Time Attack??
In un gioco di guida non c'e' miglior modo di migliorarsi se non con il Time attack...spero che non avete visto il mio post di prima...

okorop
07-12-2009, 20:31

windows game live? credo proprio di si

scusate ma non c'e' nessuno di voi che sta giocando questo gioco che non si e' accorto che non c'e' un Time Attack??
In un gioco di guida non c'e' miglior modo di migliorarsi se non con il Time attack...spero che non avete visto il mio post di prima...

time attrack? ovvero la macchina invisibile che simula il giro che hai fatto prima? se intendi questo è un peccato che non ci sia ma secondo me già il flashback è un modo per ovviare agli errori precedentemente fatti

sinfoni
07-12-2009, 20:32

Non penso che stia degenerando...solo opinioni differenti, chiederei ai piloti che usano determinati simulatori (che "usiamo anche noi") se stanno giocando...;)

moli89.bg
07-12-2009, 20:34
Non penso che stia degenerando...solo opinioni differenti, chiederei ai piloti che usano determinati simulatori (che "usiamo anche noi") se stanno giocando...;)
Senz'altro, ma per me pur sempre di giochi si tratta... magari è l'approccio (da gioco) che sbaglio, fatto sta che i simulativi non me piasono. ;)

Ci sono le prove a tempo :D

E i congiuntivi :Prrr:

=EzE=
07-12-2009, 20:35
E prova a tempo cosa sarebbe?? :stordita:

asd...l ho provato ma ho visto che partiva un ghost default,quindi mi confermi che dopo il primo miglioramento ti ripropone il tuo tempo?

se fosse cosi' scusate...

=EzE=
07-12-2009, 20:36
E i congiuntivi :Prrr:

hai ragione...

billy99
07-12-2009, 20:45
BENE! l'ho installato da steam... avevo il codice con la scheda a ti 5870!

volevo chiedervi cosa sia il software Raputre3D Speaker layout..

e se qualcuno che ha il logitech Formula Force Ex come si configura?

Grazie a tutti!

ah sono disponibile onlne ovviamente

qualcuno ha questo volante o uno simile?

mapoetti
07-12-2009, 20:51
Nel multiplayer online con LIVE! funziona la chat vocale mentre si corre?come in gears of war?

si funziona ma per mè è un problema...

quando gioco con il volume alto disturbo gli altri players.....non sò dove andare per abbassare la sensibilità del voip...qualcuno lo sà??? :help: :help: :help:

embassy81
07-12-2009, 20:57
hai due gamepad collegati o gamepad + volante per caso? (se si scollegane uno e vedrai che salva...) poi in prima pagina c'e' come creare il profilo off-line per la grafica devi cominciare la prima gara premi esce esce il menu vai in opzioni/grafica e aumentala ora sarati tipo a zero grafica... aumenta risoluzione/AA e tutti i dettaglio, okkio che devi scendere con la freccetta sotto i dettagli sono tanti non slo quelli che vedi...
non giudicare ancora... ;)

leggere no eeeee' :) ;)

uso la tastiera, nessun joy..
ok, il metodo off line, ma nn capisco perchè mi deve dare problemi!!
per quanto riguarda la grafica ... lo stesso grid, mi sembra 10 anni avanti, proverò a postare qlc screen, per capire se "è giusto come lo vedo io"

grazie

supeuser
07-12-2009, 21:03
per quanto riguarda la grafica ... lo stesso grid, mi sembra 10 anni avanti, proverò a postare qlc screen, per capire se "è giusto come lo vedo io"

grazie

ti quoto per gli interni, sono scandalosi il volante e' seghettato... dal'esterno e' bello...

mapoetti
07-12-2009, 21:16
si funziona ma per mè è un problema...

quando gioco con il volume alto disturbo gli altri players.....non sò dove andare per abbassare la sensibilità del voip...qualcuno lo sà??? :help: :help: :help:

MI RISPONDO DA SOLO

basta disattivare il boost del mic

Stappern
07-12-2009, 21:16
iscritto

sto al livello 27

cmq graficamente non è male ma c'è quel non so che che non mi convince( a parte gli interni scandalosi :D )

cmq almeno non è pesante (config in sign 1920x1080 tutto al massimo antialias 8x 60fps fissi)

lbatman
07-12-2009, 21:34

:sofico: GRANDE!!!! :sofico:

Ho usato i tuoi settaggi...e devo dire che il mio pad360 è migliorato MOLTISSIMO!!!! :yeah: :ave: :ave: :ave:

billy99
07-12-2009, 21:38
Cerco qualcuno che ha un Logitech formula force feedback EX

che mi possa consigliare sulla configurazione ed utilizzo..

supeuser
07-12-2009, 21:44
iscritto

sto al livello 27

cmq graficamente non è male ma c'è quel non so che che non mi convince( a parte gli interni scandalosi :D )

cmq almeno non è pesante (config in sign 1920x1080 tutto al massimo antialias 8x 60fps fissi)

abituato a SHIFT gli interni di dirt2 proprio non mi vanno giu'... :cool:

sinfoni
07-12-2009, 21:48
:sofico: GRANDE!!!! :sofico:

Ho usato i tuoi settaggi...e devo dire che il mio pad360 è migliorato MOLTISSIMO!!!! :yeah: :ave: :ave: :ave:

Solo per curiosità...ma hai impostato quelle delle immagini o quelle scritte da me??:sofico:

supeuser
07-12-2009, 22:02
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=399835

nvidia-ati 1-1

Deltaxu7
07-12-2009, 22:20
Ciao ,c'è un modo per impostare il multisampling a più do 8x?? :mc:
ho visto che le nvidia permettono di metterlo anche a 16x!!!
Ma la differenza tra 8 e 16 si nota ho è minima?? grazie in anticipo a chi mi può
rispondere.! :help:

Italia 1
07-12-2009, 22:30
Non redo vada oltre 8x l'AA..

Per la cronaca: Fraps 3.0.3 registra alla perfezione i video in dx11 (io l'ho comprato dalla 2.99 e c'ho messo i video che vedete su youtube. Registrati in half size e ricompressi in avi divx 640x400 con Avs)

sertopica
07-12-2009, 22:32
Lunghissima... :eek:
Sì... :doh: Va a finire che sei Heath Ledger... :asd:
ma guarda sono al livello 20 e sta sensazione non l'ho ancora avuta, piu' avanti vedro' com'è, ma a che livello si sbloccano tutte le gare?
Io sto facendo tutto, ma proprio tutto, e sono quasi al 30° livello... Le mappe sono sempre le stesse, o in un senso, o nell'altro, con alcune variazioni non troppo marcate... Comunque lo adoro st'arcade! :O

bassplayercasale
07-12-2009, 22:48
Solo per curiosità...ma hai impostato quelle delle immagini o quelle scritte da me??:sofico:

Anch'io ho messo le tue impo e la macchina stà molto di più in strada!...soprattutto i fuoristrada...il rally è già un pò piu difficile ,perchè è meno sensibile lo sterzo,...però niente male! Bravo!:D

Lino P
07-12-2009, 22:51

Io sto facendo tutto, ma proprio tutto, e sono quasi al 30° livello... Le mappe sono sempre le stesse, o in un senso, o nell'altro, con alcune variazioni non troppo marcate... Comunque lo adoro st'arcade! :O

meno male :p

embassy81
07-12-2009, 23:16

grazie

:confused: scusate ...sarò leso io, ma io ho già un account LIVE, che mi si collega automaticamente, tant'è con batman non ho problemi, come lo risolvo il problema dei salvataggi che mi dice sono danneggiati.. cristo manco esistono :muro:

mapoetti
07-12-2009, 23:29

a mè le macchine quelle strane non mi piacciono molto....sono lente....mi annoiano..

persa
07-12-2009, 23:45
:winner: :winner:

allora ste DX11 tessellate come sono ? :D

weeee :D
il gioco mi ha impressionato di più rispetto alla demo, graficamente è massiccio!

le dx11 bo dovrei riprovarlo mettendolo in dx9 per capire meglio le differenze, nei replay cmq ho notato che l'acqua delle pozzanghere è più voluminosa.. cmq lo sto giocando tutto al massimo full hd ed aa4x e va benissimo.

uno screen:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208004408_dirt2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208004408_dirt2.jpg)

la giocabilità è un arcade vabbe... ma a me cmq piace questo genere ed anche un "misto" arcade/simulazione, mentre la simulazione pura non molto... :D

ciao!!

persa
08-12-2009, 00:03
Posso dirti che passare da Shift (che è l'ultimo gioco di guida che ho fatto) a Dirt 2 è stato shoccante...sono abbastanza deluso :sob:

x ora ci ho giocato poco ma mi sta piacendo dirt2, però shift mi piace di più :D ;)

T3RM1N4L D0GM4
08-12-2009, 00:13
Commovente come un E2180 overcloccato e una preistorica HD3850 riescano a macinare dirt 2 dettagli ultra AA4x a 1280x1024 sotto win 7 64bit....

grazie codemaster!

turbomg
08-12-2009, 00:27
Ciao neanche io mi trovavo con le impostazioni di default, adesso ho provato queste impostazioni e devo dire che sono ottime... Adesso mi godrò il gioco con una guida più appagante... :D gia la grafica è :eek: adesso allacciamo le cinture e 3 , 2 , 1 GO !!!!

Bene a qualcuno sono tornati utili.. ;)

okorop
08-12-2009, 00:28
weeee :D
il gioco mi ha impressionato di più rispetto alla demo, graficamente è massiccio!

le dx11 bo dovrei riprovarlo mettendolo in dx9 per capire meglio le differenze, nei replay cmq ho notato che l'acqua delle pozzanghere è più voluminosa.. cmq lo sto giocando tutto al massimo full hd ed aa4x e va benissimo.

uno screen:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208004408_dirt2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208004408_dirt2.jpg)

la giocabilità è un arcade vabbe... ma a me cmq piace questo genere ed anche un "misto" arcade/simulazione, mentre la simulazione pura non molto... :D

ciao!!

ma lo screen è una foto o l'hai fatto dal gioco? :sofico:
grafica dettagliatissima :eek:

persa
08-12-2009, 00:30
in effetti di grafica mi ha lasciato di stucco in certe gare... altro che dirt 1 :D

mi ero fatto un opinione peggiore dalla demo..

Futura12
08-12-2009, 00:31
il problema è proprio quello del se ci si sai guidare son belli :asd: una macchina la so guidare ho la patente e credo sappia guidare qualsiasi macchina in commercio, in quei giochi invece devi studiarti il tutto, ovviamente è diverso, ma sinceramente i simulativi son troppo incasinati per i miei gusti :)

Non penso che ci sia paragone tra un simulatore ed arcade.

Il primo si ci deve mettere testa, impegno e passione, nel secondo non ce ne di bisogno avvii e corri spenseriatamente.

Preferisco il 1° (simulazione).

Beh guarda quando ho inziato con Rfactor (sempre usato tastiera) mi è parso veramente un gioco di merda,impossibile fare qualsiasi curva..poi con l'abitudine e la passione sono arrivato a ottimi livelli e mi diverto molto,tanto è che si sono più immediati e magari prendono di più giochi come Shift e questo..ma poi li accantono..il simulatore invece è quasi eterno,viste anche le modifiche più impossibili che si possono fare.

@Sinfoni: Vero infatti non mi lascio mai scappare giochi simili,a me quelli di guida piaccono moltissimo,ma questi più mi impressionano per la grafica,grave pecca da sempre dei simulatori;)

In ogni caso non è assolutamente da sminuire Dirt 2 anzi mi ci sto divertendo da matti...e poi la cosa grandiosa di questo gioco è il fatto che chi ha schede vecchie di 3 anni (G80,R600) ci gioca a dettagli al max a praticamente qualsiasi risoluzione,con un impatto grafico notevole:eek:

persa
08-12-2009, 00:32
poi vedremo anche Grid 2... tanto esce sicuramente.. :sofico:

john18
08-12-2009, 00:32
ma lo screen è una foto o l'hai fatto dal gioco? :sofico:
grafica dettagliatissima :eek:

Proprio in questo screen non si vede proprio nulla di dettagliato.:stordita:

Lino P
08-12-2009, 00:35

già :p

okorop
08-12-2009, 00:35
in effetti di grafica mi ha lasciato di stucco in certe gare... altro che dirt 1 :D

mi ero fatto un opinione peggiore dalla demo..

la grafica è una cosa impressionante, che dire secondo me è anche impreziosita con le dx11 che aggiungono dettagli, mi sa che sia l'engine migliore per i giochi di guida mai fatto e rende bene anche per gli fps vedi operation flashpoint dragon rising.........

purtroppo la macchina è distante ma è dettagliatissima se presa da piu' vicino, la strada e ben fatta e il contorno paesagistico è assai ben fatto e anche le montagne son ben fatte anche se delle mere fotografie, nel complesso e giocandolo è davvero stupendo sto engine, shift cura maggiormente solo la strada e le macchine, ma il contorno e mal fatto a mio avviso ed è proprio questo che rende dirt 2 con un impatto visivo maggiore

persa
08-12-2009, 00:37
be tecnicamente cmq a me piace molto anche shift :fagiano: diciamo che questo e shift sono al top :D

okorop
08-12-2009, 00:42
be tecnicamente cmq a me piace molto anche shift :fagiano: diciamo che questo e shift sono al top :D

son giochi diversi, poco comparabili, diciamo che da EA io mi aspettavo di piu', volevo un underground 3 o qualcosa di simile. Dando un giudizio quantitativo shift prende un 7.5 complessivo, dirt 2 si posiziona a 8.5 anche per le aspettative che avevo del gioco che volevo proprio cosi, vedremo le recensioni di tgm e gmc, comunque guarda caso per shift tgm ha dato proprio 7.5 :asd: poi per carità il giudizio è fortemente soggettivo

Lino P

si

persa
x lo screen...ne farei volentieri di migliori ma purtroppo fraps con le dx11 attive non funziona, quello screen l'ho fatto usando il tasto stamp.. :D
cmq la grafica in quella pista è veramente bella ve lo assicuro..poi durante i replay = :eek:

okorop
08-12-2009, 00:44
x lo screen...ne farei volentieri di migliori ma purtroppo fraps con le dx11 attive non funziona, quello screen l'ho fatto usando il tasto stamp.. :D
cmq la grafica in quella pista è veramente bella ve lo assicuro..poi durante i replay = :eek:

quoto i replay son qualcosa di fenomenale :)

john18
08-12-2009, 00:45
purtroppo la macchina è distante ma è dettagliatissima se presa da piu' vicino, la strada e ben fatta e il contorno paesagistico è assai ben fatto e anche le montagne son ben fatte anche se delle mere fotografie, nel complesso e giocandolo è davvero stupendo sto engine, shift cura maggiormente solo la strada e le macchine, ma il contorno e mal fatto a mio avviso ed è proprio questo che rende dirt 2 con un impatto visivo maggiore

Vabè l'abbiamo capito che l'engine è ottimo,il motore ottimizzato e via dicendo. Abbiamo anche capito che nutri un certo fastidio nei confronti di shift che manca di un ottimizzazione in stile "ego",ma io sta qualità dei paesaggi non la vedo nemmeno dopo aver fatto un analisi al microscopio.:D

Il contorno sa di finto...:stordita:

okorop
08-12-2009, 00:50
Vabè l'abbiamo capito che l'engine è ottimo,il motore ottimizzato e via dicendo. Abbiamo anche capito che nutri un certo fastidio nei confronti di shift che manca di un ottimizzazione in stile "ego",ma io sta qualità dei paesaggi non la vedo nemmeno dopo aver fatto un analisi al microscopio.:D

Il contorno sa di finto...:stordita:

ma io ti chiedo se hai mai giocato oppure no, sinceramente giocando sul mio 28" full hd vedo qualcosa di spettacolare, ottimizzazione? io parlo di grafica e basta non di frames ne niente, poi a me shift andava benone sia con la gtx295 sia con la 5870 :asd:

Stappern
08-12-2009, 00:56
io devo dire che graficamente non mi ha fatto gridare al miracolo anche se devo dire che i paesaggi sono veramente fatti bene invece shift sui modelli dell macchine mi sembra superiore

okorop
08-12-2009, 00:59
io devo dire che graficamente non mi ha fatto gridare al miracolo anche se devo dire che i paesaggi sono veramente fatti bene invece shift sui modelli dell macchine mi sembra superiore

la tassellazione aumenta il dettaglio delle macchine, casomai provo a fare degli screen domani in dx10 dx10.1 ed in dx11

Stappern
08-12-2009, 01:13
forse graficamente non ci arriva ma è mooolto piu divertente di shift :D

http://img6.imageshack.us/img6/2743/dirt2game20091208020745.png (http://img6.imageshack.us/i/dirt2game20091208020745.png/)

k0rn2012
08-12-2009, 05:00

cambia avatar questo è mio...:O

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

mapoetti
08-12-2009, 07:26

concordo :)

lbatman
08-12-2009, 09:23

OPS!!! :doh:

Ho impostato quelle delle immagini.... :fagiano:

raekwon
08-12-2009, 09:49
che sia + divertente di shift non c'è dubbio...(sono 2 stili di guida completamente diversi) che la grafica sia appagante anche... cmq per me non è stà gran rivoluzione... non vedo nulla sinceramente che mi lascia sbalordito. in shift appena lo provai qualcosa c'era, per me shift rimane uno scalino sopra a questo. sotto ogni punto di vista. secondo me ovviamente... ;)

Lino P
08-12-2009, 10:04
che sia + divertente di shift non c'è dubbio...(sono 2 stili di guida completamente diversi) che la grafica sia appagante anche... cmq per me non è stà gran rivoluzione... non vedo nulla sinceramente che mi lascia sbalordito. in shift appena lo provai qualcosa c'era, per me shift rimane uno scalino sopra a questo. sotto ogni punto di vista. secondo me ovviamente... ;)

bachi esclusi ovviamente

Fabietto206
08-12-2009, 10:28

Guarda il quote sopra..;)

Grazie, dopo provo....

bassplayercasale
08-12-2009, 10:48
Grazie, dopo provo....

impostando cosi coi pick up si và megli...ma nel rally,lo sterzo risponde troppo in ritardo nelle curve strette e negli zigo zago piu rapidi...li testo ancora oggi....
fabietto ,tu che hai un dual core come me come ti và Dirt 2?...quanti fps ti fà e a che risoluzioni e impostazioni l'hai regolato?

Krato§
08-12-2009, 10:50
impostando cosi coi pick up si và megli...ma nel rally,lo sterzo risponde troppo in ritardo nelle curve strette e negli zigo zago piu rapidi...li testo ancora oggi....

ma valgono solo per i volanti quelle impostazioni?

Stappern
08-12-2009, 11:00
ma non c'è modo di salvare i replay?

k0rn2012
08-12-2009, 11:01
ma non c'è modo di salvare i replay?

pare di no...peccato..

turbomg
08-12-2009, 11:03

Anch'io preferisco shift pur essendo meno ottimizzato di dirt2..come giocabilità e "sensazione" di guida lo ritengo molto superiore..

ITAdenisITA
08-12-2009, 11:04
Ragazzi capita anche a voi che nel torneo Xgames Europe nella gara finale nelle premiazioni il gioco si blocchi dovendo tornare al desktop e tramite task manager chiuderlo?

Stappern
08-12-2009, 11:06
No... niente del genere con nVidia...

idem

turbomg
08-12-2009, 11:07
Ragazzi capita anche a voi che nel torneo Xgames Europe nella gara finale nelle premiazioni il gioco si blocchi dovendo tornare al desktop e tramite task manager chiuderlo?

A me succedeva la stessa cosa dopo il secondo evento in giappone..ho fatto una gara a londra e poi ho riprovato il secondo evento del giappone e tutto è filato liscio.. mah... :cool:

Krato§
08-12-2009, 11:12
a me è capitato che è crashato il gioco...credo abbia dei bug...

sinfoni
08-12-2009, 11:14
OPS!!! :doh:

Ho impostato quelle delle immagini.... :fagiano:
Ecco, allora devi ringrazioare un altro utente che ha il pad, io ho lo sterzo e le imposo sono diverese...;)
Grazie, dopo provo....

qualcuno mi posta lo screen con i valori default dello sterzo?... ho scoperto che non c'è una voce x resettarli!! :doh:

grazie

@ tutti le mie impo sterzo sono:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208121214_dirt2_game2009-12-0812-11-01-92.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208121214_dirt2_game2009-12-0812-11-01-92.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208121220_dirt2_game2009-12-0812-11-09-16.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208121220_dirt2_game2009-12-0812-11-09-16.jpg)

Dal profilo logitech i gradi sterzo sono a 480°

Lino P
08-12-2009, 11:21

idem

sopress
08-12-2009, 11:22
edit

Fabietto206
08-12-2009, 11:28
fabietto ,tu che hai un dual core come me come ti và Dirt 2?...quanti fps ti fà e a che risoluzioni e impostazioni l'hai regolato?

Dirt va benone, gli fps dopo guardo e te li dico. Come risoluzione uso 1280x1024, e l'ho regolato tutto su alto o ultra (quando lo permette, tranne la folla ke ho messo alto)

gstia
08-12-2009, 11:31

Mai nessun problema anche per chi ha ati.

sertopica
08-12-2009, 11:33

k0rn2012
08-12-2009, 11:33

:D

ITAdenisITA
08-12-2009, 11:34
Non credo centri la scheda video perchè è tutto a default e me lo fa solo li,forse è un bug allora.

Stappern
08-12-2009, 11:35

:D

certo che siete originali in questo forum in 10 con lo stesso avatar:doh:

john18
08-12-2009, 11:36
ma io ti chiedo se hai mai giocato oppure no, sinceramente giocando sul mio 28" full hd vedo qualcosa di spettacolare, ottimizzazione? io parlo di grafica e basta non di frames ne niente, poi a me shift andava benone sia con la gtx295 sia con la 5870 :asd:

Fortunatamente non sei l'unico al mondo...:asd: Quello screen comunque ti ripeto che ha un contorno che fa cagare,quindi decidi,o ti metti un paio di occhiali o togli i prosciuttoni davanti.:O

FRN2003
08-12-2009, 11:40
Fortunatamente non sei l'unico al mondo...:asd: Quello screen comunque ti ripeto che ha un contorno che fa cagre,quindi decidi,o ti metti un paio di occhiali o togli i prosciuttoni davanti.:O

pure a me quello screen piaceva, non smetterò mai di ripeterlo, tu vedi solo la tua di ragione , senza il minimo rispetto per gli altri, complimenti continua cosi:(

sertopica
08-12-2009, 11:43
certo che siete originali in questo forum in 10 con lo stesso avatar:doh:
È una lunga storia... :asd:
Fortunatamente non sei l'unico al mondo...:asd: Quello screen comunque ti ripeto che ha un contorno che fa cagare,quindi decidi,o ti metti un paio di occhiali o togli i prosciuttoni davanti.:O
Infatti ce ne sono di gran lunga di migliori, basta prendere la Malesia o la Croazia! :O
Lo sfondo è abbastanza piatto e finto.

k0rn2012
08-12-2009, 11:47
È una lunga storia... :asd:

Infatti ce ne sono di gran lunga di migliori, basta prendere la Malesia o la Croazia! :O

si è una lunga storia..:O

malesia bellissima...:sofico:

john18
08-12-2009, 11:48

Per questo mi chiedo che senso abbia "ingigantire" la qualità di uno screen se poi in realtà ce ne sono altri in cui effettivamente il dettaglio grafico è molto evidente.

:boh:

k0rn2012
08-12-2009, 11:49
Per questo mi chiedo che senso abbia "ingigantire" la qualità di uno screen se poi in realtà ce ne sono altri in cui effettivamente il dettaglio grafico è molto evidente.

oggi ne posto qualcuno...:)

sertopica
08-12-2009, 11:51

Indovina... :fagiano:

Ziosilvio
08-12-2009, 11:52
pure a me quello screen piaceva, non smetterò mai di ripeterlo, tu vedi solo la tua di ragione , senza il minimo rispetto per gli altri, complimenti continua cosi:(
La polemica finisce qui.
john18 e FRN2003, siete ammoniti. okorop, sei richiamato.

alcatraroz
08-12-2009, 12:08

quoto...anche 2 scalini

moli89.bg
08-12-2009, 12:17
oggi ne posto qualcuno...:)

Bravo kornetto :D

ITAdenisITA
08-12-2009, 12:24
sarà un bug delle ati con il gioco...

e se è così è clamoroso considerando che è un gioco dove si inizia a vedere la politica mafiosa di ati e codemasters verso nVidia. Tutto il mondo è paese. ;)

Ma che politica mafiosa?Tu hai un nvidia e rispetto le tue scelte ma non ne ho mai parlato male anche se di mafia ne sa piu di ATI sicuro,queste affermazioni non le capisco.
Ovviamente senza offesa;)

Joxer
08-12-2009, 12:25
Il sistema di guida del gioco fa veramente pena. Come si sfiora lo sterzo parte il retrotreno. Se a questo ci si aggiunge che l' IA imbroglia perchè ha sempre macchine più veloci e lo si vede alla partenza si ottiene alla fine un gioco frustrante.

bassplayercasale
08-12-2009, 12:29
Dirt va benone, gli fps dopo guardo e te li dico. Come risoluzione uso 1280x1024, e l'ho regolato tutto su alto o ultra (quando lo permette, tranne la folla ke ho messo alto)

Quanta vram ha la tua scheda video,? la mia 512mb ddr2

Kaio2
08-12-2009, 12:31
Io mi chiedo una cosa, se si sfrutta l'eyefinity con questa scheda a quanti fps andrà in full hd? Visto che gia per farlo stare sui 60 scarsi ci si deve un po' smanettare. :mbe:

Stappern
08-12-2009, 12:35
Il sistema di guida del gioco fa veramente pena. Come si sfiora lo sterzo parte il retrotreno. Se a questo ci si aggiunge che l' IA imbroglia perchè ha sempre macchine più veloci e lo si vede alla partenza si ottiene alla fine un gioco frustrante.

a me è sembrato tutto tranne che frustrante

dopoi aver giocato a shift poi :asd:

io gioco a serio non so tu

bassplayercasale
08-12-2009, 12:37

qualche pagina prima ci sono gli screen dei settaggi per una guida più "morbida"...li ho provati col mio pad 360,e non sono male....per quel che riguarda l'ai...se ti sembra difficile dirt 2,a sega rally revo non riesci ad arrivare neanche penultimo!...il facile di sega rally è come il campione di dirt2...li avevano veramente esagerato!..se facevi mezzo errore ,te li trovavi subito tutti sulla schiena...qui è tuttto molto più easy...in più ci sono i flashback per tornare indietro se sbagli...più di così ci dovevano solo mettere il pilota automatico...himo.

Joxer
08-12-2009, 12:41
Sono io scarso perchè certe gare l'ho dovute ripetere molte volte per vincerle a livello normale. In particolare la prima del livello Pro della Califormia mi ha fatto impazzire.

Krato§
08-12-2009, 12:46
Qualche screen di Malesya :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208134104_dirt2_game2009-12-0813-27-31-30.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208134104_dirt2_game2009-12-0813-27-31-30.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208134335_dirt2_game2009-12-0813-28-32-80.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208134335_dirt2_game2009-12-0813-28-32-80.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208134406_dirt2_game2009-12-0813-29-14-08.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208134406_dirt2_game2009-12-0813-29-14-08.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208134434_dirt2_game2009-12-0813-30-27-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208134434_dirt2_game2009-12-0813-30-27-76.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208134506_dirt2_game2009-12-0813-32-58-11.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208134506_dirt2_game2009-12-0813-32-58-11.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208134539_dirt2_game2009-12-0813-35-34-31.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208134539_dirt2_game2009-12-0813-35-34-31.jpg)

Indovinate le impostazioni grafiche :D :D

sertopica
08-12-2009, 12:46
Non è vero, all'inizio lo pensavo anche io, poi ho preso un'auto con un'accelerazione parecchio alta e le cose sono radicalmente cambiate. ;)

moli89.bg
08-12-2009, 12:48
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208134506_dirt2_game2009-12-0813-32-58-11.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208134506_dirt2_game2009-12-0813-32-58-11.jpg)

:asd: :oink: :D

sertopica
08-12-2009, 12:52
Qualche screen di Malesya :D

CUT

Indovinate le impostazioni grafiche :D :D
Dovresti aggiustare un po' i colori del monitor, otterresti una resa migliore! :D

sopress
08-12-2009, 12:53
Dovresti aggiustare un po' i colori del monitor, otterresti una resa migliore! :D

invece a me :oink: così!!

sertopica
08-12-2009, 12:55

Dopo ne posto un po' io! :O

Krato§
08-12-2009, 12:56

:asd: ma va là...a me garbano così...:oink:

moli89.bg
08-12-2009, 12:56

:asd: ma va là...a me garbano così...:oink:

Quoto :oink: :oink: :oink:

Krato§
08-12-2009, 12:57
:asd: :oink: :D

questa l'ho scelta con cura :asd: Fa paura la sfiammata dalla marmitta :asd:

sopress
08-12-2009, 13:03
Come faccio a fare screen con le dx11? Fraps sembra non funzionare!

sertopica
08-12-2009, 13:06

Prova con STAMP... :boh:

Stappern
08-12-2009, 13:08
ragazzi cmq le canzoni dei menu sono molto carine si riusciranno a estrarre dal gioco?

moli89.bg
Prova con STAMP... :boh:

Mi sa che è l'unica :stordita:

Comunque:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208140744_dirt2_game2009-12-0421-51-19-34.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208140744_dirt2_game2009-12-0421-51-19-34.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208140732_dirt2_game2009-12-0515-07-31-05.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208140732_dirt2_game2009-12-0515-07-31-05.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208140801_dirt2_game2009-12-0517-28-53-80.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208140801_dirt2_game2009-12-0517-28-53-80.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208140759_dirt2_game2009-12-0621-19-03-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208140759_dirt2_game2009-12-0621-19-03-89.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208140756_dirt2_game2009-12-0722-02-39-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208140756_dirt2_game2009-12-0722-02-39-54.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208140803_dirt2_game2009-12-0722-50-44-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208140803_dirt2_game2009-12-0722-50-44-00.jpg)

alenter

nemmeno la vrs. 3.0.2 ? :mbe: :D

moli89.bg
08-12-2009, 13:09
ragazzi cmq le canzoni dei menu sono molto carine si riusciranno a estrarre dal gioco?

Ne dubito... Fai prima a "procurarti" la soundtrack completa :fagiano:

Fabietto206
08-12-2009, 13:10
Quanta vram ha la tua scheda video,? la mia 512mb ddr2

512mb 256bit ddr3

sertopica
08-12-2009, 13:10

Si trovano...
Ma se ne salvano ben poche... :muro:
Senza contare i commenti fuori campo dei tuoi avversari... Insopportabili! :O

embassy81
08-12-2009, 13:12
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sto per avere un crisi di nervi... nessun gioco in 20anni mi ha mai fatto sgrippare così tanto... e ancora non ci ho giocato!!!

scarico la versione 3.0. qualcosa di gfwl mi collego dico no all'aggiornamento e riesco a creare il salvataggio... stamattina ci riprovo ma non riesco a collegarmi al LIVE se non scarico la versione aggiornata, visto che il salvataggio è stato creato penavo andasse tutto bene.. e invece sto gioco di merda!!! se ne esce ancora dicendo che i file sono danneggiati!!!

qlc mi può aiutare per cortesia... se no lo disinstallo e basta, io con i giochi mi ci voglio divertire e non spaccarmi le palle per sistemare problemi!!

moli89.bg
08-12-2009, 13:14
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sto per avere un crisi di nervi... nessun gioco in 20anni mi ha mai fatto sgrippare così tanto... e ancora non ci ho giocato!!!

scarico la versione 3.0. qualcosa di gfwl mi collego dico no all'aggiornamento e riesco a creare il salvataggio... stamattina ci riprovo ma non riesco a collegarmi al LIVE se non scarico la versione aggiornata, visto che il salvataggio è stato creato penavo andasse tutto bene.. e invece sto gioco di merda!!! se ne esce ancora dicendo che i file sono danneggiati!!!

qlc mi può aiutare per cortesia... se no lo disinstallo e basta, io con i giochi mi ci voglio divertire e non spaccarmi le palle per sistemare problemi!!

Perchè non aggiorni? :wtf:

Krato§
08-12-2009, 13:14
Mi sa che è l'unica :stordita:

Comunque:

http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208140801_dirt2_game2009-12-0517-28-53-80.jpg

:asd: :asd: :asd::sofico:

moli89.bg
08-12-2009, 13:15
:asd::asd::asd::sofico:

Ehm... cose che capitano :stordita:

embassy81
08-12-2009, 13:16
Perchè non aggiorni? :wtf:

pardon ho scritto poco chiaro... il problema è che ho aggiornato... o meglio credo sia quello, e sono tornato con l'errore!!!

Krato§
08-12-2009, 13:18
cmq per me la macchina migliore come guidabilità e SOUND rimane la Nissan 350Z...quando ascali di marcia ti gasa troppo...provatela, fa paura il rumore...:D :D

sertopica
08-12-2009, 13:21
cmq per me la macchina migliore come guidabilità e SOUND rimane la Nissan 350Z...quando ascali di marcia ti gasa troppo...provatela, fa paura il rumore...:D :D

Io preferisco la Subaru WRX 8... Ma quanto corre?? :eek:

moli89.bg
08-12-2009, 13:21
pardon ho scritto poco chiaro... il problema è che ho aggiornato... o meglio credo sia quello, e sono tornato con l'errore!!!

I salvataggi sono stati creati con lo stesso profilo che usi ora?

moli89.bg
08-12-2009, 13:22
Io preferisco la Subaru WRX 8... Ma quanto corre?? :eek:

La mia preferita è l'Impreza (la prima che sblocchi) con kit per gare battistrada :oink:

Seguono a ruota l'Evo X da rally cross e l'Hummer H3 :O

Stappern
08-12-2009, 13:24
io vad pazzo per la colin r4 fa un rumore sembra una moto da cross:fagiano:

moli89.bg
08-12-2009, 13:27

Dovrò approfondire meglio :oink:

Krato§
08-12-2009, 13:27

vero...prova la 350z il rombo è più allegro...

Krato§
08-12-2009, 13:28
La mia preferita è l'Impreza (la prima che sblocchi) con kit per gare battistrada :oink:

Seguono a ruota l'Evo X da rally cross e l'Hummer H3 :O

a parte l'hummer 3 che si difende bene, le altre 2 fanno pena in questo gioco :asd:

PS: prova la 350z :D vedrai che roba

moli89.bg
08-12-2009, 13:29
a parte l'hummer 3 che si difende bene, le altre 2 fanno pena in questo gioco :asd:

L'Evo mi piace da morire anche se non è al top... l'Impreza da battistrata è nettamente la migliore, imho :fagiano:

sertopica
08-12-2009, 13:29

Beh... Non mi toccare la Touareg! :O

Lino P
08-12-2009, 13:32
L'Evo mi piace da morire anche se non è al top... l'Impreza da battistrata è nettamente la migliore, imho :fagiano:

quoto, senza la evo non mi gaso...

Krato§
08-12-2009, 13:33
povatela raga...poi la userete in ogni gara :asd:

moli89.bg
08-12-2009, 13:34
povatela raga...poi la userete in ogni gara :asd:

Ma dipende in quale disciplina... Mica c'è un'auto "assolutamente" più forte di altre :stordita:

livorno10
08-12-2009, 13:40
Provate la Dallenbach sugli sterrati:D
Se guidate pulito, guadagnate in curva.......poi perdete in velocità massima, ma è una goduria!

moli89.bg
08-12-2009, 13:42
Provate la Dallenbach sugli sterrati:D
Se guidate pulito, guadagnate in curva.......poi perdete in velocità massima, ma è una goduria!

Non mi pare di averla mai vista... si sblocca andando avanti nel gioco?

Stappern
08-12-2009, 13:43
http://img690.imageshack.us/img690/4313/dirt2game20091208141939.png (http://img690.imageshack.us/i/dirt2game20091208141939.png/) http://img690.imageshack.us/img690/dirt2game20091208141939.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img690/dirt2game20091208141939.png/1/) http://img19.imageshack.us/img19/1009/dirt2game20091208142117.png (http://img19.imageshack.us/i/dirt2game20091208142117.png/) http://img19.imageshack.us/img19/dirt2game20091208142117.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img19/dirt2game20091208142117.png/1/) http://img19.imageshack.us/img19/9314/dirt2game20091208142133.png (http://img19.imageshack.us/i/dirt2game20091208142133.png/) http://img19.imageshack.us/img19/dirt2game20091208142133.png/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img19/dirt2game20091208142133.png/1/)

ITAdenisITA
08-12-2009, 13:43

Ciao,scarica l'ultima versione di fraps e funziona anche in dx11;)

BIGGlive360
08-12-2009, 13:46
ammazza quanto scrivete!:D
cmq come suggerito da dottormale nel thread della 5850,ho aggiornato il bios della scheda madre da f3 a f5 (dovevo già farlo per il bug del cursore del mouse gigante) e sembra che abbia risolto :sperem:

persa
08-12-2009, 13:51
Ciao,scarica l'ultima versione di fraps e funziona anche in dx11;)

io ho l'ultima versione di fraps la 303 e non funziona un bel niente ;)

DVD2005
08-12-2009, 13:56
io ho l'ultima versione di fraps la 303 e non funziona un bel niente ;)

nel changelog dice di si (http://www.fraps.com/news.php) :boh:

bello lo screen ;) Penso di prenderlo per Natale, ero indeciso con Shift, però guardando i video mi sembra molto simile a Grid che ho ancora installato e che devo terminare, quindi con Dirt2 avrei probabilmente un prodotto differente.

Stappern
08-12-2009, 13:57
ma perche imageshack mi ridimensiona le immagini da 1920x1080 son diventate 640x400:eek:

persa
08-12-2009, 14:03

bello lo screen ;) Penso di prenderlo per Natale, ero indeciso con Shift, però guardando i video mi sembra molto simile a Grid che ho ancora installato e che devo terminare, quindi con Dirt2 avrei probabilmente un prodotto differente.

eppure non funziona... ho provato a fare screen ma niente da fare :mc: :fagiano:

tocca farli con il tasto stamp il che significa farne uno, poi uscire dal gioco e salvarlo.
e con seven non puoi neanche uscire velocemente premendo esc-ctrl come su xp, quindi è veramente una gran rottura :mc: :fagiano: :mc: :fagiano:

ho fatto 3 screen a caso ma cmq da adesso in poi lascio perdere xchè ci vuole troppo :asd: :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091208150215_Immagine33.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091208150243_Immagine11.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091208150307_Immagine22.jpg

moli89.bg
08-12-2009, 14:04
ma perche imageshack mi ridimensiona le immagini da 1920x1080 son diventate 640x400:eek:

:wtf: avrai messo una spunta di troppo :stordita:

LORENZ0
non mi sembra (non ho però letto tutte e 100-e-passa pagina) sia stato ancora scritto nulla in merito alle stringhe da aggiungere al percorso dell'eseguibile per "sbloccare" certe cose...queste quelle che ho trovato:

-benchmark
lancia un benchmark e i risultato vengono salvati in “%UserProfile%\Documents\My Games\DiRT2\benchmarks”

-demo
lancia DIRT 2 in modalità demo (Croatia Raid)

-amd
lancia DIRT 2 in modalità demo (London Battersea)

-safemode
lancia DIRT 2 in modalità "SafeMode" appunto

DVD2005
eppure non funziona... ho provato a fare screen ma niente da fare :mc: :fagiano:

tocca farli con il tasto stamp il che significa farne uno, poi uscire dal gioco e salvarlo.
e con seven non puoi neanche uscire velocemente premendo esc-ctrl come su xp, quindi è veramente una gran rottura :mc: :fagiano: :mc: :fagiano:

ho fatto 3 screen ma cmq da adesso in poi lascio perdere xchè ci vuole troppo :asd: :asd:
CUT

Bella la Croazia :)

con il tasto stamp è da ... manicomio :asd:

persa
08-12-2009, 14:06

esatto :asd: :asd:

moli89.bg
08-12-2009, 14:06

Io ne ho già fatti qualche centinaio :asd:

Krato§
08-12-2009, 14:08

se devi comprare un game compra dirt 2 e lascia stare shift...la guidabilità è migliore a parer mio...più divertente, anche se le auto sembrano nn aver peso ad una certa velocità...devi stare sempre col dito sul freno...anche in rettilineo...però se ci prendi la mano diventa divertente...sicuramente meglio di shift...ovviaente la guidabilità di GRID mi appaga di più...:D

Stappern
08-12-2009, 14:09
comq con sevene poer uscire dal gioco basta fare alt+tab:)

Krato§
08-12-2009, 14:09
Ma dipende in quale disciplina... Mica c'è un'auto "assolutamente" più forte di altre :stordita:

diciamo che in tutte le discipline in cui puoi selezionarla, la userai :asd:
PS: la BMW Z4 fa schift :asd:

embassy81
08-12-2009, 14:11
I salvataggi sono stati creati con lo stesso profilo che usi ora?

si .. embassy81 ... mi do alla preghiera?

DVD2005
Io ne ho già fatti qualche centinaio :asd:

e sei ancora nel pieno delle tue facoltà mentali ????? :p

se devi comprare un game compra dirt 2 e lascia stare shift...la guidabilità è migliore a parer mio...più divertente, anche se le auto sembrano nn aver peso ad una certa velocità...devi stare sempre col dito sul freno...anche in rettilineo...però se ci prendi la mano diventa divertente...sicuramente meglio di shift...ovviaente la guidabilità di GRID mi appaga di più...:D

si farò così,anche perchè, come detto, dovendo finire grid avrei forse un doppione acquistando shift.

Krato§

fantastico, ne ho imparata un'altra...nel menù roulotte la ram alocata da gpuz è 384mb :asd:

moli89.bg
diciamo che in tutte le discipline in cui puoi selezionarla, la userai :asd:
PS: la BMW Z4 fa schift :asd:

Mha, l'ho provata un paio di volte e non m'ha entusiasmato a dire il vero :stordita:

Sulla Z4 concordo :asd:

@persa: ma non sono troppo "definiti" quegli screen? Li hai ridimensionati tu?

Krato§
08-12-2009, 14:12

si farò così,anche perchè, come detto, dovendo finire grid avrei forse un doppione acquistando shift.

ma nn ci pensare nemmeno...SHIFT fa proprio SCHIFT a confronto...:asd:

moli89.bg
08-12-2009, 14:13

Pienissimo :sofico: per ora li ho solo STAMPati con fraps e JPGizzati con PS... Dovrò fare selezione e tenere i migliori :asd:

Intanto cambio sfondo del desktop ogni ora :sofico:

Krato§
08-12-2009, 14:13
Mha, l'ho provata un paio di volte e non m'ha entusiasmato a dire il vero :stordita:

Sulla Z4 concordo :asd:

beh abituato a quel cesso di Lancer :asd::D

livorno10
08-12-2009, 14:14
Non mi pare di averla mai vista... si sblocca andando avanti nel gioco?

Si, mi sembra che devi vincere il Tour mondiale battistrada.:)

moli89.bg
08-12-2009, 14:14
beh abituato a quel cesso di Lancer :asd::D
Mha, te sei fissato :asd:
Si, mi sembra che devi vincere il Tour mondiale battistrada.:)

Grazie mille :fagiano:

persa
08-12-2009, 14:15

bene dopo provo:).

persa
08-12-2009, 14:17

bo a me si vede in quel modo. l'unica cosa è che ridimensionandoli sembra sia diventato + scalettato, mentre a grandezza reale, la 1920x, il filtro AA va bene!!

Krato§
08-12-2009, 14:18
Mha, te sei fissato :asd:

Grazie mille :fagiano:

ti dico che se avessi 42000€ me la comprerei anche la Nissan 370z...ho guardato adesso sul sito Nissan Italia...e alla fine per la macchina che è nn costa neanche tanto...3,7cc di cilindrata e 331cv sotto il culo :asd::oink: :oink: :sofico:

moli89.bg
08-12-2009, 14:18
bo a me si vede in quel modo. l'unica cosa è che ridimensionandoli sembra sia diventato + scalettato, mentre a grandezza reale, la 1920x, il filtro AA va bene!!

Ah ok, allora è normale... Postali a grandezza naturale con thumbnail, i prossimi :fagiano:

persa
08-12-2009, 14:23
Ah ok, allora è normale... Postali a grandezza naturale con thumbnail, i prossimi :fagiano:

a grandezza naturale vengono troppo pesanti e pctuner non ce la fa a caricarli, e fai conto che sono compressi in jpg :asd:

DVD2005
08-12-2009, 14:23

sono fondamentali :D

Stappern
08-12-2009, 14:24
appena comprata la 350z

niente da fare la r4 è la r4 :asd:

moli89.bg
08-12-2009, 14:25
a grandezza naturale vengono troppo pesanti e pctuner non ce la fa a caricarli, e fai conto che sono compressi in jpg :asd:

Compressizzali con qualità un po' inferiore, io faccio così e a 1680x stanno sui 500 scarsi, a parte le eccezioni :stordita:

O senò usa imageshack :Prrr:

Krato§
08-12-2009, 14:25
appena comprata la 350z

:asd: è più veloce la 350z

moli89.bg
08-12-2009, 14:26
appena comprata la 350z

E il subaruzzo è il subaruzzo :asd: :oink:

E tutti vissero felice e contenti :D (e sporchi²)

persa
08-12-2009, 14:27
Compressizzali con qualità un po' inferiore, io faccio così e a 1680x stanno sui 500 scarsi, a parte le eccezioni :stordita:

O senò usa imageshack :Prrr:

imageshack ce la fa :winner:

http://img46.imageshack.us/img46/9830/immagine3p.th.jpg (http://img46.imageshack.us/i/immagine3p.jpg/)

moli89.bg
08-12-2009, 14:28
imageshack ce la fa :winner:

http://img46.imageshack.us/img46/9830/immagine3p.th.jpg (http://img46.imageshack.us/i/immagine3p.jpg/)

Evvai :sofico:

Stappern
08-12-2009, 14:30
:asd: è più veloce la 350z

è troppo pesante per il mio stile di guida

persa
08-12-2009, 14:30
Evvai :sofico:

cmq la compressione jpg rovina la qualità dell'immagine... peccato.. :D

http://img686.imageshack.us/img686/8341/immagine2r.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/immagine2r.jpg/)

moli89.bg
08-12-2009, 14:33
cmq la compressione jpg rovina la qualità dell'immagine... peccato.. :D

http://img686.imageshack.us/img686/8341/immagine2r.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/immagine2r.jpg/)

Si forse hai ragione, 600k son pochini per i 1920x... vabbè :fagiano:

Krato§
08-12-2009, 14:39
è troppo pesante per il mio stile di guida

ma se è leggerissima...vabbè che lo sono tutte il dirt 2 :asd:

Stappern
08-12-2009, 14:39
ma se è leggerissima...vabbè che lo sono tutte il dirt 2 :asd:

hai mai provato la r4? ha un accellerazione da paura la recuperi in ogni situazione

e per il mio stile di guida è perfetta

per il rally invece uso sempre la prima subaru

mapoetti
08-12-2009, 14:41
per postare le immagini vi consiglio questo sito che carica anche piu di 600k

http://www.allfreeportal.com/imghost/

persa
08-12-2009, 14:43
Si forse hai ragione, 600k son pochini per i 1920x... vabbè :fagiano:

:fagiano: .

Krato§
08-12-2009, 14:45
hai mai provato la r4? ha un accellerazione da paura la recuperi in ogni situazione

e per il mio stile di guida è perfetta

per il rally invece uso sempre la prima subaru

provata ma troppa trazione e perdita di potenza visto le ruote slittano troppo in curva...se vuoi quella trazione su altre auto, basta settare il differenziale su forte...solo che perdi trazione, perchè alla fine la macchina va su di giri in curva, ma è sempre ferma :asd:

dovella
08-12-2009, 15:07
Head on over to GamingHeaven.net and check out the DirectX 11 Interview with Gareth Thomas Senior Programmer for DiRT 2 http://bit.ly/5T03fo

Jammed_Death
08-12-2009, 15:18
ma è una mia impressione o anche in questo le macchine scivolano che è un piacere :muro:

Krato§
08-12-2009, 15:19
ma è una mia impressione o anche in questo le macchine scivolano che è un piacere :muro:

ma và???:D Se ne è già parlato...

Jammed_Death
08-12-2009, 15:20
ma và???:D Se ne è già parlato...

cazz non mi ero accorto che il thread è arrivato a 100 e passa pagine :asd:

sai più o meno intorno a che post se ne parla?

emanuele666
08-12-2009, 15:29
Poco fa ho fatto ripartire il download da steam (messo in pausa ieri sera) e....rullo di tamburi...è ripartito ancora da 0 :asd:

Krato§
08-12-2009, 15:32
cazz non mi ero accorto che il thread è arrivato a 100 e passa pagine :asd:

sai più o meno intorno a che post se ne parla?

molte pagine fa...cmq nn è che si risolve...è così e basta...a meno che nn venga patchato questo comportamento tramite qualche patch...

Jammed_Death
08-12-2009, 15:36
molte pagine fa...cmq nn è che si risolve...è così e basta...a meno che nn venga patchato questo comportamento tramite qualche patch...

che palle...un altro da saltare per me...

Stappern
08-12-2009, 15:39

beh ama almeno in questo gioca ha senso lascia stare e mettiti a driftare, su shift invece che si atteggia da simulazione stona un po :D

Krato§
08-12-2009, 15:40

guarda, basta prenderci la mano...devi avere il piede o il dito :asd: sul freno...freni molto prima della curva e la affronti in decelerazione, quando sei quasi alla fine della curva dai gas gradualmente...così vedrai che darai una pista a tutti...se acceleri troppo, la trazione ti butterà fuori strada oppure la macchina andrà troppo su di giri e rimarrà sempre ferma xchè le ruote slitteranno :asd: Capisco che è appagante farla in stile drift, ma se avrai macchine dietro, ti sorpasseranno...

Stappern
08-12-2009, 15:42
guarda, basta prenderci la mano...devi avere il piede o il dito :asd: sul freno...freni molto prima della curva e la affronti in decelerazione, quando sei quasi alla fine della curva dai gas gradualmente...così vedrai che darai una pista a tutti...se acceleri troppo, la trazione ti butterà fuori strada oppure la macchina andrà troppo su di giri e rimarrà sempre ferma xchè le ruote slitteranno :asd: Capisco che è appagante farl in stile drift, ma se avrai macchine dietro, ti sorpasseranno...

asd io invece prima di una curva faccio freno,accelleratore,freno mi metto di traverso e accellero :sofico:

vincenzo2008
08-12-2009, 15:45
ciao raga , azz quanto spammate :eek: :p , come vi sembrano i miei risultati riportati all mio ferrovecchio ?

http://i.imagehost.org/t/0473/dirt2_2009-12-08_16-34-39-07.jpg (http://i.imagehost.org/view/0473/dirt2_2009-12-08_16-34-39-07)

Krato§
08-12-2009, 15:45
asd io invece prima di una curva faccio freno,accelleratore,freno mi metto di traverso e accellero :sofico:

:asd: nell'online ti farai sorpassare da tutti :asd: Perchè in questo gioco è errato affrontare le curve così...anche se è più appagante...ma come dicevo prima, la macchina accelera ma è come se fosse in folle...:asd:

Stappern
08-12-2009, 15:47
:asd: nell'online ti farai sorpassare da tutti :asd: Perchè in questo gioco è errato affrontare le curve così...anche se è più appagante...ma come dicevo prima, la macchina accelera ma è come se fosse in folle...:asd:

ma infatti non ci gioco online :D

Krato§
08-12-2009, 15:48
ma infatti non ci gioco online :D

allora giocherai a livello basso...perchè se metti un livello di difficoltà elevato, vedrai che nn ne riuscirai a vincere una di gara in questo modo :D

Stappern
08-12-2009, 15:49
ok la r4 con queste impostazioni è veramente troppo divertente

http://a.imagehost.org/t/0218/dirt2_game_2009-12-08_16-16-05-82.jpg (http://a.imagehost.org/download/0218/dirt2_game_2009-12-08_16-16-05-82)

Stappern
08-12-2009, 15:50
allora giocherai a livello basso...perchè se metti un livello di difficoltà elevato, vedrai che nn ne riuscirai a vincere una di gara in questo modo :D

gioco a serio-selvaggio

Krato§
08-12-2009, 15:53
gioco a serio-selvaggio

se se se :asd:

Stappern
08-12-2009, 15:54

:confused:

Krato§
08-12-2009, 15:55

:mbe:

Stappern
08-12-2009, 15:56

? non ho capito che vuoi dire

moli89.bg
08-12-2009, 15:57

:wtf:

sertopica
08-12-2009, 16:01
:wtf:

:idea:

persa
08-12-2009, 16:02
:what:

Krato§
08-12-2009, 16:03
? non ho capito che vuoi dire

che in selvaggio nn credo tu riesca a vincere e arrivare primo con quella tipologia di guida...o almeno nn senza tribulare parecchio per distanziare gli avversari...

LudwigVanBeethoven
08-12-2009, 16:03
Salve a tutti, ho un problemone con Dirt 2:

appena inizia a caricare la prima gara, mi si inserisce il "modo sleep".
Col primo Dirt mi si inseriva dopo un paio d'ore che giocavo, stessa cosa con Residen Evil 5, adesso invece parte ancora prima di iniziare a giocare.
Ho appena installato l'ultimo Catalyst e driver annessi (versione 9.11 di novembre).

Il mio pc è così composto:

SM: Asus P5B-E Plus
SV: Ati Radeon x1950 Pro
Ram: 4 giga di non ricordo che marca
Processore: Intel Core 2 6600@2.40Ghz
Alimentatore: 550w lc power silent giant lc6650 gp v. 2.0

Alimentatore troppo piccolo? Surriscaldamento globale? Scheda video/processori che non ce la fanno?

Grazie a tutti.

Stappern
08-12-2009, 16:06
che in selvaggio nn credo tu riesca a vincere e arrivare primo con quella tipologia di guida...o almeno senza tribulare parecchio per distanziare gli avversari...

invece ce la faccio e sono una pippa ai giochi di guida

ma forse non sai driftare molto bene

sertopica
08-12-2009, 16:07
Probabilmente il PC è un po' pigro... :asd:

No vabbè, prova a disabilitare del tutto sospensione e affini e vedi se si ripresenta.

vincenzo2008
08-12-2009, 16:09
ciao raga , azz quanto spammate :eek: :p , come vi sembrano i miei risultati riportati all mio ferrovecchio ?

http://i.imagehost.org/t/0473/dirt2_2009-12-08_16-34-39-07.jpg (http://i.imagehost.org/view/0473/dirt2_2009-12-08_16-34-39-07)

grazie delle esaustive risposte :fagiano: :fagiano: :rolleyes:

LudwigVanBeethoven
08-12-2009, 16:10
Ehmmmm..... Sospensione e affini? Potresti essere più specifico (e dettagliato)?
Ho provato taaaanto tempo fa a cercare guide su come disattivare quest'inconveniente, ma nada.

Thx again!

Krato§
08-12-2009, 16:12
e sono una pippa ai giochi di guida

appunto x quello sei una pippa :asd: anche in GRID se drifti nelle gare dove nn devi, perdi potenza e trazione sulle ruote e se hai qualcuno dietro molto vicino, ti sorpassa al volo...

Krato§
08-12-2009, 16:13
grazie delle esaustive risposte :fagiano: :fagiano: :rolleyes:

scarsino direi come result...a che risoluzione?

esmarco
08-12-2009, 16:13
ho la versione demo di dirt 2, ho però un problema: non riconosce il mio volanteTVR SPORT RACING STEERING WHEEL EVO ATOMIC. Invece riconosce il gamepad microsoft xbox 360.
Ho windows 7.
Grazie a chi può aiutarmi

LudwigVanBeethoven
08-12-2009, 16:15
E' impostato su 1440x900, poi nel gioco non so, perchè non riesco ad accedere ad alcun tipo di impostazione...
Va perfettamente senza scattare fino a quando non parte la prima gare.
:muro:

vincenzo2008
08-12-2009, 16:15
scarsino direi come result...a che risoluzione?

1280 x 1024 aa 4x dettagli massimi possibili in dx9

Krato§
08-12-2009, 16:18
1280 x 1024 aa 4x dettagli massimi possibili in dx9

scarso allora...aggiorna i driver video...

Stappern
08-12-2009, 16:21
8 giri a selvaggio tutto driftato
anzi ora che me lai fatto notaremi sa che la alzo la difficoltà :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208172113_asd.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208172113_asd.jpg)

0 flashback usati e 2 testacoda :asd:

sertopica
08-12-2009, 16:24
Ehmmmm..... Sospensione e affini? Potresti essere più specifico (e dettagliato)?
Ho provato taaaanto tempo fa a cercare guide su come disattivare quest'inconveniente, ma nada.

Thx again!

Dalle impostazioni energetiche di windows, anche se mi sa che il problema non è quello...

LudwigVanBeethoven
08-12-2009, 16:26
Ok, metto massime prestazioni e poi vi so dire.

Krato§
08-12-2009, 16:29
8 giri a selvaggio tutto driftato
anzi ora che me lai fatto notaremi sa che la alzo la difficoltà :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091208172113_asd.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091208172113_asd.jpg)

0 flashback usati e 2 testacoda :asd:

6 secondi di stacco...nn ci credo manco se lo vedo...ti sfiderei on line...avrai settato difficoltà media :asd:

LudwigVanBeethoven
08-12-2009, 16:31
:muro: :muro:
Era già tutto a palla -.-

bassplayercasale
08-12-2009, 16:34
Bhè...chi mi dice con che impostazioni del pad 360 si trova bene?...sia per il rally che per i fuoristrada?...avete trovato un settaggio unico che vada bene?...se si me lo postate?:read:

BruceWilliss
08-12-2009, 16:35
A me tutto su ultra 1680x1050 4xaa funziona bene anche con una 9800 gx2 non capisco perche in tanti si lamentano :mbe:

Stappern
08-12-2009, 16:46
6 secondi di stacco...nn ci credo manco se lo vedo...ti sfiderei on line...avrai settato difficoltà media :asd:

.... non so tu ma io non ho 10 anni non è che vado al letto contento se fingo di giocare a selvaggio....

mah

cmq su 8 giri 6 secondi sono anche pochi infatti ho fatto 2 testacoda ti farei un video ma fraps per 30 sec di video mi occupa un giga e due :asd: