PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Colin McRae DiRT 2 (PC)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Krato§
06-12-2009, 21:39
Secondo me il DRD overrider non funziona con le Directx 11, tutto qui, bisogna aspettare una nuova versione.

in dx9 funge bene

mapoetti
06-12-2009, 21:41
grazie mapo, ho seguito quella guida infatti ( e ti ringrazio per averla postata) ma ha funzionato una sola volta :/ poi dopo l'ip di tungle mi rimane sempre quello ma quello di xlive non si adegua :/ ora riprovo le procedure

se è la terza procedura quella che ti va bene....devi rifarla ogni volta che avvi dirt 2

ps:ricordati che prima di accedere al server di premere f12 e poi devi premerlo anche prima della conferma della gara...

Andrea deluxe
06-12-2009, 21:43
com è rispetto all 1 ragazzi? vale la pena? :)

se il primo ti e' piaciuto, questo ti piacera'......:)

Horizont
06-12-2009, 21:44
se il primo ti e' piaciuto, questo ti piacera'......:)

ok, grazie
io più che altro volevo sapere se c era quel giusto tocco di cose in più per cui vale la pena spendere soldi.

Andrea deluxe
06-12-2009, 22:00
ok, grazie
io più che altro volevo sapere se c era quel giusto tocco di cose in più per cui vale la pena spendere soldi.

e' piu' bello graficamente

ha piu' locazioni

ha piu' tipologie di gare

e' piu' divertente e meno monotono del precedente

i suoni di alcune auto sono bellissimi

si sente piu' la differenza di giocabilita' tra le varie auto

sopress
06-12-2009, 22:04
ROMA HA VINTO!!!!

Ehm.... :asd:

supeuser
06-12-2009, 22:06
ROMA HA VINTO!!!!

e forza roooomaaaaaaaaaaaaa

sorry... :D

sertopica
06-12-2009, 22:07
ROMA HA VINTO!!!!

Embè? :asd:

bomber76
06-12-2009, 22:10
Embè? :asd:

No embe', in B :read:

Newbo
06-12-2009, 22:13
ragazzi non per deludervi ma ho provato il demo di dirt 2 sia su pc (1280x1024 tutto su ultra dx11 aa8x af16x) e che su 360 e mi sembra uguale:stordita:

Anzi la versione 360 l'ho provata su un tv fullhd 40pollici mentre quella pc su un 19 pollici e la versione 360 mi è sembrata iù bella a livello di colori (sicuramente a causa del pannello del televisore che è migliore).

L'unica pecca della versione 360 è che gira a 30fps, su pc invece a 60.

Se queste sono le dx11...ma non avevano detto che su pc sarebbe stato nettamente meglio?:rolleyes:

P.S. Mi dite quale sarebbero le gare di notte?

non ti rispondono loro......ti rispondo io che sono un consolaro inside...

mi sa che tu non sai cosa voglia dire giocare a risoluzione doppia di quella del 360 e in più mettici gli effetti grafici, forse non è chiaro il concetto....

impatto grafico ( risolux ed effetti) + 60fps rendono grid 2 praticamente un altro gioco se confrontato alla controparte delle console...ovviamente il pc costa di più ma appunto....nessun paragone

prova a vedere i tracciati della croazia a 1080p@60fps@dx 11....si distingue l'erbetta del terreno....su console è un papocchio verde, praticamente la stra-potenza grafica lo rende un altro gioco !!!!

Pachanga
06-12-2009, 22:13
Raga le impostazioni ottimali x il Logitech g25 qualcuno le conosce?? Xkè è molto difficile guidare...
Qui quasi nessuno(me compreso che ho il DFP)ha provato ad usare il volante...
Io penso che probabilmente sia come Grid,cioe' renda al meglio con il pad della 360 ma i prossimi giorni magari faro' una prova,se vinco la pigrizia...:D

feno84
06-12-2009, 22:17
se è la terza procedura quella che ti va bene....devi rifarla ogni volta che avvi dirt 2

ps:ricordati che prima di accedere al server di premere f12 e poi devi premerlo anche prima della conferma della gara...

grazie per la pazienza :D un ultima cosa, per far si che l'indirizzo ip in xlive dall'account offline che mi sn creato coincida con quello che ho in tunngle (l'unica volta che sono entrato i due ip infatti erano uguali ) come devo fare?o mi sto sbagliando io ? da te son gli stessi ? O.O
penso sia quello il problema

supeuser
06-12-2009, 22:17
in internet ho trovato questo, a lui ha funzionato... prvate un po':

After some investigation here I discovered the source of my problem: 2 Xbox controllers connected @ same time. If both were connected, the game refused to create a save. If only one is connected, the game saves normally. For those who have the problem, try disconnecting the usb devices to see if this is the source of the issue. At least now I know what was the problem here.

le risposte:

1- WORKS!!! THANKs!!!
2- Its works for me! I have a xbox360 gamepad and a MadCatz SFIV gamepad, after disconnect the MadCatz, my DiRT2 creates a save game profile and saves my progress.
3- it worked, thanks man!

a me va non posso provare, ma chi ha il problema forse risolve...

HAI PER CASO DUE GAMEPAD CONNESI? O UN GAMEPAD E UN VOLANTE?

stacca le periferiche usb, prima prova solo staccando il gamepad/volante (se ne hai) poi stacca lo staccabile, forse riesce a crearlo da li in poi dovrebbe andare... ;)

mafiagullo
06-12-2009, 22:23
qualcuno sa dirmi i controlli di dirt 2 per il joypad della ps3 perfavore perke vorrei impostarli come nella console.

supeuser
06-12-2009, 22:31
qualcuno sa dirmi i controlli di dirt 2 per il joypad della ps3 perfavore perke vorrei impostarli come nella console.

non ho capito... dalle opzioni del gioco personalizzi come vuoi i tasti... tipo ACCELERA permi INVIO e poi quello che vuoi usare (tastiera, volante o gamepad che sia premi e lui si setta...)... :)

ciccio er meglio
06-12-2009, 22:35
non ti rispondono loro......ti rispondo io che sono un consolaro inside...

mi sa che tu non sai cosa voglia dire giocare a risoluzione doppia di quella del 360 e in più mettici gli effetti grafici, forse non è chiaro il concetto....

impatto grafico ( risolux ed effetti) + 60fps rendono grid 2 praticamente un altro gioco se confrontato alla controparte delle console...ovviamente il pc costa di più ma appunto....nessun paragone

prova a vedere i tracciati della croazia a 1080p@60fps@dx 11....si distingue l'erbetta del terreno....su console è un papocchio verde, praticamente la stra-potenza grafica lo rende un altro gioco !!!!

guarda, della versione pc ho solo il demo e ho messo la gara marocco sia su pc che su 360. Ti assicuro che tutta sta differenze non la vedo. Certo, la cosa ideale sarebbe portare il pc nel salone per giocare a 1080p ma poi come gioco a cod6 e altri giochi che non fanno usare il pad? è scomodissimo giocare con la tastiera in salotto perchè non ho una scrivania...tu che stai parlando...hai provato la versione 360? O solo quella pc?:rolleyes:

P.S ho gocato a crisys e crysis warhead oltre che grid a 1080p, so che vuol dire..indubbiamente meglio di 720p upscalato ma il gioco alla fine è sempre quello, e con tutti gli effetti che applica il gioco (polvere, effetti luce, blur) mi devi dire come fai a vedere i fili d'erba.

Sono d'accorod con te sul fatto dei 30 fps nella versione console. INfatti io ho prima provato il demo su pc e poi su console. Bene, quello su console sembrava andasse quasi a scatti. Ma dopo due tre gare l'occhio si abitua ai 30 fps e nonc i fai piu caso.

e poi Dirt 2 è tutto tranne che un simulatore...

Newbo
06-12-2009, 22:42
guarda, della versione pc ho solo il demo e ho messo la gara marocco sia su pc che su 360. Ti assicuro che tutta sta differenze non la vedo. Certo, la cosa ideale sarebbe portare il pc nel salone per giocare a 1080p ma poi come gioco a cod6 e altri giochi che non fanno usare il pad? è scomodissimo giocare con la tastiera in salotto perchè non ho una scrivania...tu che stai parlando...hai provato la versione 360? O solo quella pc?:rolleyes:

P.S ho gocato a crisys e crysis warhead oltre che grid a 1080p, so che vuol dire..indubbiamente meglio di 720p upscalato ma il gioco alla fine è sempre quello, e con tutti gli effetti che applica il gioco (polvere, effetti luce, blur) mi devi dire come fai a vedere i fili d'erba.

Sono d'accorod con te sul fatto dei 30 fps nella versione console. INfatti io ho prima provato il demo su pc e poi su console. Bene, quello su console sembrava andasse quasi a scatti. Ma dopo due tre gare l'occhio si abitua ai 30 fps e nonc i fai piu caso.

ovvio che a 720p la differenza non è abbissale...provalo a risoluzione più alte, come fare lo dovresti sapere tu non io....ma il gioco cambia eccome

Italia 1
06-12-2009, 22:44
Io penso che probabilmente sia come Grid,cioe' renda al meglio con il pad della 360 ma i prossimi giorni magari faro' una prova,se vinco la pigrizia...:D

Io ho il Logitech Momo impostato perfettamente come su Grid e trovo il gioco quasi impossibile da guidare !!! Grid è piu "realistico", Dirt scivola pure sull'asfalto !!! Ma tutta sta fisica Dx11 do l'hanno messa ? Per caso se so sbagliati a programmare il "peso" delle auto ? :)

mapoetti
06-12-2009, 22:50
grazie per la pazienza :D un ultima cosa, per far si che l'indirizzo ip in xlive dall'account offline che mi sn creato coincida con quello che ho in tunngle (l'unica volta che sono entrato i due ip infatti erano uguali ) come devo fare?o mi sto sbagliando io ? da te son gli stessi ? O.O
penso sia quello il problema

si sono gli stessi....

per avere gli ip uguali devi rifare una delle 3 procedure.....parti dalla prima e và per esclusione...

mafiagullo
06-12-2009, 22:53
non ho capito... dalle opzioni del gioco personalizzi come vuoi i tasti... tipo ACCELERA permi INVIO e poi quello che vuoi usare (tastiera, volante o gamepad che sia premi e lui si setta...)... :)

io volevo sapere quali erano i controlli originali del joypad ps3 volevo sapere anke visto ke ho una hd 4870 cm faccio attivare gli effetti dx11 anke se ho dx10 e cm faccio a mettere il post processing su alto grazie

Kaio2
06-12-2009, 22:54
È stato già detto (e lo metterei in prima pagina se ancora non c'è): disattiva il V-Synch dal gioco e attiva il triplo buffering da D3DOverrider. ;)

Ho provato anche questo eh, sta fisso sui 30...:mbe:

ciccio er meglio
06-12-2009, 22:54
ovvio che a 720p la differenza non è abbissale...provalo a risoluzione più alte, come fare lo dovresti sapere tu non io....ma il gioco cambia eccome

dopo aver giocato un'ora e mezzo la versione console ho rimesso il demo pc. L'unica differenza che vedo sono i 60fps...boh, non so dove le vedi tutte ste differenze:stordita:

Comunque ripeto: è ovvio che 1080p nativi siano migliori dei 720p upscalati ma se giochi a distanza umane (io gioco a circa 2,2 metri dal televisore..) le differenze sono minime....almeno per me...

bassplayercasale
06-12-2009, 22:58

ha piu' locazioni

e soprattutto : IL MULTIPLAYERRRRRR!!!!!!!!!:D :muro: :eek: :ciapet: :D

Alzatan
06-12-2009, 22:58
ciao! Come si fa ad abilitare il triple buffering con le vga ATI?
Ho una 5850, e se abilito il v-sync (cosa necessaria, altrimenti vedo ogni tanto l linea sche scorre in mezzo allo schermo...) vado a 30 fps fissi :(

Kaio2
06-12-2009, 23:00

Mi posso permettere di parlare in quanto ho fatto questa prova anche io. In pratica ho sia pc che console vicini e posso giocare in real time sia con una che con l'altra avendo più schermi.
Ho provato la demo per 360 nella gara in solitaria e ho messo la stessa gara su pc, ti posso assicurare che c'è un ABISSO! Senza contare la risoluzione quasi doppia, ma la nitidezza, gli effetti particellari e la fluidità (scontata ovvio) sono su un ALTRO PIANETA. Ho provato con gli stessi monitor. Poi vabbe ho passato il pc sul pioneer e vabbe lì si deve raccogliere la bava con u nsecchio. Ma ti assicuro che messi in confronto in tempo reale uno vicino all'altro non c'è paragone. ;)

mafiagullo
06-12-2009, 23:02
io volevo sapere quali erano i controlli originali del joypad ps3 volevo sapere anke visto ke ho una hd 4870 cm faccio attivare gli effetti dx11 anke se ho dx10 e cm faccio a mettere il post processing su alto grazie

nessuno sa rispondermi????

bomber76
06-12-2009, 23:04
Scusate ma il bench si scarica a parte oppure e' dentro il game ed io non l'ho visto?

ciccio er meglio
06-12-2009, 23:08
Mi posso permettere di parlare in quanto ho fatto questa prova anche io. In pratica ho sia pc che console vicini e posso giocare in real time sia con una che con l'altra avendo più schermi.
Ho provato la demo per 360 nella gara in solitaria e ho messo la stessa gara su pc, ti posso assicurare che c'è un ABISSO! Senza contare la risoluzione quasi doppia, ma la nitidezza, gli effetti particellari e la fluidità (scontata ovvio) sono su un ALTRO PIANETA. Ho provato con gli stessi monitor. Poi vabbe ho passato il pc sul pioneer e vabbe lì si deve raccogliere la bava con u nsecchio. Ma ti assicuro che messi in confronto in tempo reale uno vicino all'altro non c'è paragone. ;)

beh io ho pc e console in due stanze separate e li ho provati in due monitor diversi...io della versione pc non capisco perchè a volte la pista diventa molto chiara (verso la fine..). Boh, se ho tempo e voglia di smontare il pc farò sta prova :D

oppure non la faccio cosi non sono tentato per l'ennesima volta a lasciarlo nel salone per poi doverlo riportare nella mia stanza poichè altrimenti non posso usare volante e giocare a giochi con la tastiera :mc:

Krato§
06-12-2009, 23:08
:asd: Thread Chat INSIDE...:asd: nel giro di 3 pagine si fanno 20 volte le stesse domande...:asd: Il bello è che nn vi prendete neanche la briga di rileggere 2 pagine indietro...:mc:

Kaio2
06-12-2009, 23:09
Scusate ma il bench si scarica a parte oppure e' dentro il game ed io non l'ho visto?

Basta che vai fino in fondo alle opzioni della grafica ;)

bomber76
06-12-2009, 23:10
Basta che vai fino in fondo alle opzioni della grafica ;)

Thanks ;)

mafiagullo
06-12-2009, 23:10
nessuno sa rispondermi????

scusate se mi quoto sempre ma nn mi risp nex

Kharonte85
06-12-2009, 23:12
Parliamo tutti di comparto grafico, dimenticando però che il gameplay ha subito una notevole involuzione. Sembra quasi che si vada indietro anzichè andare avanti. Dov'è finito il realismo? cercare di mettere d'accordo tutti proponendo uno schema di gioco misto arcade-simulativo è stato un grave errore. Ne carne, ne pesce, ne Sega Rally, ne Colin 2, insomma una mezza sola. Il tutto si traduce in una sensazione continua di ingovernabilità dell'auto, totale mancanza di percezione del peso del mezzo: le auto sembrano infatti basculare continuamente sul terreno come se pesassero pochi kg. Passando al comparto grafico, niente di nuovo, e dico davvero. Il fatto che sia stato compilato in dx9 la dice lunga su di un gioco che propone solo riflessi a go go praticamente su tutto, anche quando attorno non c'è un bel niente. L'apoteosi dell'artificiosità la si nota negli schemi notturni di Londra, dove ogni cosa viene proietatta, luci stroboscopiche, banchine, fari accecanti da discoteca, rendendo l'intero impianto grafico ancora più confuso e patinato di quanto non sia già. Il risultato è la cosa più lontana possibile dal realismo. Concludo chiendedomi: la grafica di oggi è davvero migliore di quella di ieri? il gameplay è diventato così poco importante nei videogiochi di oggi?
Purtroppo devo concordare riguardo al gameplay, trovo anche fastidiosi i fuochi d'artificio che partono così giusto per fare scena...mi sembra davvero che si sia involuto...mi sarebbe bastato che avessero mantenuto il livello di DIRT1.

Ma a livello difficile cambia il comportamento della macchina oppure rimane assurdo? :fagiano:

Krato§
06-12-2009, 23:15
abbiamo battuto il record...dopo 4 min dal mio post altre domande già fatte qualche pagina prima :asd:Chissà domani mattina :asd:

bassplayercasale
06-12-2009, 23:15

senò siamo i più str@@zi a spendere tutti sti soldi in schede e mazzi vari????:ciapet:
...però in compenso i giochi per pc costano meno e dopo poco te li tirano dietro!!!:D

Krato§
06-12-2009, 23:23
senò siamo i più str@@zi a spendere tutti sti soldi in schede e mazzi vari????:ciapet:
...però in compenso i giochi per pc costano meno e dopo poco te li tirano dietro!!!:D

aspè ma tu giochi con quel portatilino? :asd:

PS: sorry ma forse meglio la console :D

Iceman69
06-12-2009, 23:24
Ho provato anche questo eh, sta fisso sui 30...:mbe:

Io ho risolto, putroppo è macchinoso, ma c'è già la patch per la demo che risolve il problema, spero la facciano presto anche per il gioco.
Allora, attivi nell'overrider di rivatuner il triple buffer, ma non il v-sync, vai nel gioco, disattivi il v-sync dala schermata delle impostazioni grafiche, esci dalla schermata (gli FPS da 30 tornano normali, nel mio caso 55), rientri nella schermata e riabiliti il v-sync e come per magia tutto funziona bene, v-syinc attivato e frame giusti anche nei replay, senza cali a 30 FPS.
Purtroppo la procedura è da ripetere ogni volta che esci e rientri nel gioco.

Ho provato la patch per la demo nel gioco, ma non lascia salvare le impostazioni, quindi niente da fare.

mafiagullo
06-12-2009, 23:24
qualcuno mi spiega quali file e dove trovo questi file da modificare per attivare il post processing su alto e gli altri effetti dx11 anke se posseggo una scheda video dx10 ovvero la hd4870??

Krato§
06-12-2009, 23:28
:asd: Thread Chat INSIDE...:asd: nel giro di 3 pagine si fanno 20 volte le stesse domande...:asd: Il bello è che nn vi prendete neanche la briga di rileggere 2 pagine indietro...:mc:

abbiamo battuto il record...dopo 4 min dal mio post altre domande già fatte qualche pagina prima :asd:Chissà domani mattina :asd:

qualcuno mi spiega quali file e dove trovo questi file da modificare per attivare il post processing su alto e gli altri effetti dx11 anke se posseggo una scheda video dx10 ovvero la hd4870??

ma LOOOOLLLLLLL

:doh:

Kaio2
06-12-2009, 23:34
Io ho risolto, putroppo è macchinoso, ma c'è già la patch per la demo che risolve il problema, spero la facciano presto anche per il gioco.
Allora, attivi nell'overrider di rivatuner il triple buffer, ma non il v-sync, vai nel gioco, disattivi il v-sync dala schermata delle impostazioni grafiche, esci dalla schermata (gli FPS da 30 tornano normali, nel mio caso 55), rientri nella schermata e riabiliti il v-sync e come per magia tutto funziona bene, v-syinc attivato e frame giusti anche nei replay, senza cali a 30 FPS.
Purtroppo la procedura è da ripetere ogni volta che esci e rientri nel gioco.

Ho provato la patch per la demo nel gioco, ma non lascia salvare le impostazioni, quindi niente da fare.

Io però non ho il d3d override di rivatuner. Vabbe se esce la patch bene altrimenti mi tengo un po' di tearing, non muore nessuno :D

bassplayercasale
06-12-2009, 23:40
aspè ma tu giochi con quel portatilino? :asd:

PS: sorry ma forse meglio la console :D

si la mia affermazione col soggetto "noi" era per intendere noi col pc...ovvio che col mio GLORIOSO ACER:sofico: non mando tutto a palla ...ma mi son giocato da Crysis a Gears a Bioshock a GTA 4 ecc ecc...sempre soddisfatto---poi su un 15 pollici non devi mettere risoluzioni assurde!...quindi ...la demo la si gioca decentemente....quindi penso anche il gioco...son dubbioso sui quadri notturni,...che non mi calino troppo i frames quello si...

Kaio2
06-12-2009, 23:53
xkè vogliamo parlare delle pozze d'acqua piazzate praticamente in ogni mappa?? :asd:

In notturna sembrano mercurio... :asd:

Krato§
07-12-2009, 00:01
si la mia affermazione col soggetto "noi" era per intendere noi col pc...ovvio che col mio GLORIOSO ACER:sofico: non mando tutto a palla ...ma mi son giocato da Crysis a Gears a Bioshock a GTA 4 ecc ecc...sempre soddisfatto---poi su un 15 pollici non devi mettere risoluzioni assurde!...quindi ...la demo la si gioca decentemente....quindi penso anche il gioco...son dubbioso sui quadri notturni,...che non mi calino troppo i frames quello si...

we oh...contento tu...:asd::sofico:

Horizont
07-12-2009, 00:01

ha piu' locazioni

ok è abbastanza, grazie :D :D

Lino P
07-12-2009, 00:02
xkè vogliamo parlare delle pozze d'acqua piazzate praticamente in ogni mappa?? :asd:

e poi i fuochi non sono solo per scena... c'è una festa patronale in corso...:O

Krato§
07-12-2009, 00:03

:asd: vero...ridicole le pozze in Marocco, nel deserto stepposo :asd: Dove nn piove mai e se piove di certo l'acqua nn ristagna in quella maniera :asd: Però è una figata quando le prendi e da dentro l'abitacolo ti si sporca il vetro e si aziona il tergivetro, nn si vede più nulla...l'effetto è da 10 e lode...su questo nn c'è che dire...:D

bassplayercasale
07-12-2009, 00:06
we oh...contento tu...:asd::sofico:

...bhè a parte sti ultimi pesantumi...Gears,Bioshock,Calll of Duty4 Sega Rally,Unreal3,Team Fortress2 me li sono giocati tutti dai 30 ai 50 fps...e non facevano tanto cacà...in questi ultimi scendo un pò a compromessi...non avrò motion blur,Antialias 20x e peli del culo delle pulci,ma gioco onestamente e mi diverto,soprattutto online,che è quello che prediligo,e oltretutto dove ,di solito,c'è downgrade grafico tra l'altro----:D

Krato§
07-12-2009, 00:08
...bhè a parte sti ultimi pesantumi...Gears,Bioshock,Calll of Duty4 Sega Rally,Unreal3,Team Fortress2 me li sono giocati tutti dai 30 ai 50 fps...e non facevano tanto cacà...in questi ultimi scendo un pò a compromessi...non avrò motion blur,Antialias 20x e peli del culo delle pulci,ma gioco onestamente e mi diverto,soprattutto online,che è quello che prediligo,e oltretutto dove c'è download grafico tra l'altro----:D

beh con una Geffo 8600 la vedo un pò dura per i miei gusti, però ripeto, contento tu.............l'importante è quello alla fine :D ;)

ciccio er meglio
07-12-2009, 00:09

però sono fighi :O

Se volevate un gioco realistico come fisica delle auto e come grafica avreste dovuto comprarvi forza 3 o gt5. Anche shift è poco realistico come grafica...perè alla fine è gradevole. IL prossimo step evolutivo ci sarà con le nuove console che useranno davvero le dx11, rassegnatevi (rassegnamoci, la 4870 è sprecata per sti giochi:mc: )

bassplayercasale
07-12-2009, 00:21
beh con una Geffo 8600 la vedo un pò dura per i miei gusti, però ripeto, contento tu.............l'importante è quello alla fine :D ;)

ma si mi trastullo ancora bene!:D ...quando sarò milionario mi compro un bell'alienware con i7 ,6 gb di ram e 2 geffo in sli...caz sono fissato coi portatili iperpompati(all'epoca il mio lo era) heheheheheh! mhehehehe!:D

billy99
07-12-2009, 00:23
BENE! l'ho installato da steam... avevo il codice con la scheda a ti 5870!

volevo chiedervi cosa sia il software Raputre3D Speaker layout..

e se qualcuno che ha il logitech Formula Force Ex come si configura?

Grazie a tutti!

ah sono disponibile onlne ovviamente

Lino P
07-12-2009, 00:26
però sono fighi :O

Se volevate un gioco realistico come fisica delle auto e come grafica avreste dovuto comprarvi forza 3 o gt5. Anche shift è poco realistico come grafica...perè alla fine è gradevole. IL prossimo step evolutivo ci sarà con le nuove console che useranno davvero le dx11, rassegnatevi (rassegnamoci, la 4870 è sprecata per sti giochi:mc: )

a me da 2 anni a questa parte, crysis escluso, hanno fatto passare la voglia di tutto: di giocare, di aggiornare l'hardware, di occare... Ma al diavolo tutti, che esce un gioco decente ogni secolo ormai.
A volte mi vien voglia di farmi un mini ATX fanless solo per navigare in silenzio e fare i miei porci comodi in download anche di notte, senza consumare nulla, e a 0db.

Krato§
07-12-2009, 00:29
a me da 2 anni a questa parte, crysis escluso, hanno fatto passare la voglia di tutto: di giocare, di aggiornare l'hardware, di occare... Ma al diavolo tutti, che esce un gioco decente ogni secolo ormai.
A volte mi vien voglia di farmi un mini ATX fanless solo per navigare in silenzio e fare i miei porci comodi in download anche di notte, senza consumare nulla, e a 0db.

come sei tragico :asd:

bassplayercasale
07-12-2009, 00:33
azz ma domani non và a lavorare nessuno!! sono le 1.32!!!!:eek:

Lino P
07-12-2009, 00:38
come sei tragico :asd:

mi ci hanno indotto...:O

bassplayercasale
07-12-2009, 00:45
mi ci hanno indotto...:O

bhè...da 2 anni perchè nel 2007 è uscito in un colpo solo qualsiasi roba,solo negli fps :Call of duty 4,Unreal3,Team fortress2 ,Crysis,Bioshock,Geras of War!...e dopo ...il silenzio!:D

persa
07-12-2009, 00:49
sono al 95% del download :cool: :boxe:

kellone
07-12-2009, 01:06
Scusate raga, per evitare di cacciare soldi domani, ma vista l'ora mettersi a leggere sarebbe impossibile, non ci capirei neppure nulla....

Con il mio hardware in firma gira bene?
Ci sono da fare millemila modifiche al solito file .ini oppure è godibile così?

Krato§
07-12-2009, 01:17
Scusate raga, per evitare di cacciare soldi domani, ma vista l'ora mettersi a leggere sarebbe impossibile, non ci capirei neppure nulla....

Con il mio hardware in firma gira bene?
Ci sono da fare millemila modifiche al solito file .ini oppure è godibile così?

vai tranquillo...aggiorna i driver e al momento abbassa le ombre, la folla e i riflessi su medio...il resto puoi tenerlo su alto...questo in attesa di fix...poi le cose dovrebbero migliorare a parer mio...cmq nn perdi nulla in qualità...;)

Krato§
07-12-2009, 01:22
Notte a tutti vado a letto :) :nonio: :coffee: :angel: :ronf:

lucdex
07-12-2009, 01:22
vai tranquillo...aggiorna i driver e al momento abbassa le ombre, la folla e i riflessi su medio...il resto puoi tenerlo su alto...questo in attesa di fix...poi le cose dovrebbero migliorare a parer mio...cmq nn perdi nulla in qualità...;)

ma secondo te invece io come ci potrei giocare con il pc in firma?

Krato§
07-12-2009, 01:24
ma secondo te invece io come ci potrei giocare con il pc in firma?

per la vga si...ma solo se aggiorni la tua cpu/mobo/ram otterrai il meglio, così per come è il pc, la cpu ti fa da collo di bottiglia...ancor di più se giochi a risoluzione basse...tipo a 1024 oppure 1280...giocarci cmq ci giochi se ti accontenti...

lucdex
07-12-2009, 01:26
per la vga si...ma solo se aggiorni la tua cpu/mobo/ram otterrai il meglio, così per come è ti fa da collo di bottiglia...ancor di più se giochi a risoluzione basse...tipo a 1024/1280

io vorrei giocarlo a 1920 x 1080 so che mi fa da collo la CPU ma a grid ci ho giocato alla grande con questo PC con DIRT2 dici che proprio non riuscirò a giocarci?

persa
07-12-2009, 01:28
io vorrei giocarlo a 1920 x 1080 so che mi fa da collo la CPU ma a grid ci ho giocato alla grande con questo PC con DIRT2 dici che proprio non riuscirò a giocarci?

secondo me si, a dettagli alti e con i filtri :fagiano:

Krato§
07-12-2009, 01:29

se ti è andata bene con grid(ma penso che cmq ti girava a 30fps con quella cpu), riuscirai anche con questo, magari disabilitando qualcosa come ho scritto prima, avrai circa le stesse prestazioni che avevi su GRID...se ti va bene il gioco che nn sta fisso a 60fps allora stai apposto...:D

lucdex
07-12-2009, 01:31

be magari a qualche compromesso ci posso anche stare io speravo di poter giocar mene in DX) con qualche cosa su medio AA2x e vsinc attivato...poi se è come dici te meglio:)

Krato§
07-12-2009, 01:31

a 1920 direi che si può anche fare a meno dell'Anti Aliasing o al max settarlo a 2x...

lucdex
07-12-2009, 01:33
se ti è andata bene con grid(ma penso che cmq ti girava a 30fps con quella cpu), riuscirai anche con questo, magari disabilitando qualcosa come ho scritto prima, avrai circa le stesse prestazioni che avevi su GRID...se ti va bene il gioco che nn sta fisso a 60fps allora stai apposto...:D

be si a me basterebbero una media di 45 FPS o anche 40...il problema del paragone con GRID è che l'ho giocato con lo schermo vecchio a 1280x1024 ma a questa risoluzione mi andava a 45 FPS di media e a me andava benone

Krato§
07-12-2009, 01:35
be si a me basterebbero una media di 45 FPS o anche 40...il problema del paragone con GRID è che l'ho giocato con lo schermo vecchio a 1280x1024 ma a questa risoluzione mi andava a 45 FPS di media e a me andava benone

avessi avuto una cpu di ultima generazione staresti stato tranquillamente sui 60FPS fissi...Garantito...cmq penso che starai sui 30 fps col tuo hardware e il dirt 2...

lucdex
07-12-2009, 01:35
a 1920 direi che si può anche fare a meno dell'Anti Aliasing o al max settarlo a 2x...

si si considerando che poi il gioco lo gioco col pad e quindi mi tengo non proprio attaccato allo schermo la differenza tra 2x e 4x nemmeno la vedo....infatti gia prima ho scretti che volevo inpostare l'AA a 2x ma non tollererei di dover rinunciare al vsinc però

Krato§
07-12-2009, 01:37
si si considerando che poi il gioco lo gioco col pad e quindi mi tengo non proprio attaccato allo schermo la differenza tra 2x e 4x nemmeno la vedo....infatti gia prima ho scretti che volevo inpostare l'AA a 2x ma non tollererei di dover rinunciare al vsinc però

attivando il triplo buffering in Vsync puoi lasciarlo attivo tranquillamente...;)

persa
07-12-2009, 01:37

concordo! se non ce la fa, al limite abbassa il filtro che con quella risoluzione dovrebbe dare cmq una bell impatto visivo :D

lucdex
07-12-2009, 01:38
avessi avuto una cpu di ultima generazione staresti stato tranquillamente sui 60FPS fissi...Garantito...cmq penso che starai sui 30 fps col tuo hardware e il dirt 2...

spero sia giocabile lo stesso a 30FPS comunque tra una decina di giorni quando avrò piu tempo proverò la demo e magari faccio sapere qui sul forum come mi è andata....adesso vado a dormire notte a tutti:)

Krato§
07-12-2009, 01:38
Notte a tutti vado a letto :) :nonio: :coffee: :angel: :ronf:

:ops: :bsod: :angel:

lucdex
07-12-2009, 01:39
attivando il triplo buffering in Vsync puoi lasciarlo attivo tranquillamente...;)

xche che cambia?

bassplayercasale
07-12-2009, 06:28
Buono SPORCO giorno a tutti!!!! heheheheh!:D

mapoetti
07-12-2009, 07:01
azz ma domani non và a lavorare nessuno!! sono le 1.32!!!!:eek:

:nonsifa: :O

sopress
07-12-2009, 07:04
buondì! Stasera spero di riuscire a sporcarmi un pò! :D

Iceman69
07-12-2009, 07:05
Io però non ho il d3d override di rivatuner. Vabbe se esce la patch bene altrimenti mi tengo un po' di tearing, non muore nessuno :D

Rivatuer lo puoi scaricare ovunque (guru3d è il più aggiornato) e l'overrider è incluso nel pacchetto.

moli89.bg
07-12-2009, 07:40
Buono SPORCO giorno a tutti!!!! heheheheh!:D

buondì! Stasera spero di riuscire a sporcarmi un pò! :D

Buongiorno, manipolo di Sporcaccioni²! :O

k0rn2012
07-12-2009, 07:44
'giorno...proprio adesso ero in sporco 2...:O

Giustaf
07-12-2009, 07:53
'giorno...proprio adesso ero in sporco 2...:O

MA che cazz...:muro: io sono allo stage!! :grrr:

k0rn2012
07-12-2009, 07:55
MA che cazz...:muro: io sono allo stage!! :grrr:

che??:stordita:

persa
07-12-2009, 07:59
ce l'ho fatta :winner:

un piccolo screen

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091207085906_dirt2_game2009-12-0703-10-13-37.jpg

:fagiano:

Giustaf
07-12-2009, 08:01
che??:stordita:

tu sei a giocare e io in ufficio!! :cry:

rosiko a palla! :cry:

persa
07-12-2009, 08:03
Rivatuer lo puoi scaricare ovunque (guru3d è il più aggiornato) e l'overrider è incluso nel pacchetto.

ho scaricato rivatuner ed ho attivato il d3d override con vsync e triple buffer attivati. il vsync l'ho attivato anche dal pannello driver ed in game. il risultato è che in gara stavo sempre tra i 50-60 frames, il gioco andava bene :fagiano: vedremo in altre piste :fagiano:

moli89.bg
07-12-2009, 08:03

un piccolo screen

CUT

Finalmenteeeeeee :sofico:

La sorte ci accomuna :cry:
...http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

k0rn2012
07-12-2009, 08:04

:Prrr: :ciapet:

persa
07-12-2009, 08:04
Finalmenteeeeeee :sofico:

eheheheh eh :fagiano:

Mazda RX8
07-12-2009, 08:39
raga mi sto divertendo un casino con DiRT2! davvero ben fatto e molto leggero! brava codemaster! :)

Lino P
07-12-2009, 09:06
raga mi sto divertendo un casino con DiRT2! davvero ben fatto e molto leggero! brava codemaster! :)

io finisco di spolparmi prima shift e poi se ne parla...:)

kinotto88
07-12-2009, 09:25
ragazzi,
non so se sia un problema comune, ma ieri pomeriggio ho installato dirt 2, e mi sono accorto che all'interno del camper il frame scende a picco, anche se imposto i dettagli al minimo, mentre in gara è giocabilissimo..

Ho provato anche con una gpu, ma il problema persiste..

:help:

kinotto88
07-12-2009, 09:27

Giu, ma non fai il ponte? :p

DVD2005
07-12-2009, 09:27

un piccolo screen

Cut

:winner: :winner:

allora ste DX11 tessellate come sono ? :D

Lino P
07-12-2009, 09:33
:winner: :winner:

allora ste DX11 tessellate come sono ? :D

le dx non esisitono ancora. tutta roba emulata al 99%

natan13
07-12-2009, 09:35
Ragazzi, a me capita una cosa strana e cioè quando devo creare il profilo in gioco e inserire il nome e il cognome premo invio ma non mi permette di digitare le lettere del nome e del cognome. riesco a indicare il sesso e il nome audio e quindi rimango il "giocatore uno". Cos'è un baco o non riesco io?
Grazie e saluti.

Lino P
07-12-2009, 09:36
ragazzi,
non so se sia un problema comune, ma ieri pomeriggio ho installato dirt 2, e mi sono accorto che all'interno del camper il frame scende a picco, anche se imposto i dettagli al minimo, mentre in gara è giocabilissimo..

strano, a me tutto lisco anche lì

sertopica
07-12-2009, 09:50
ragazzi,

L'abbiamo detto come minimo 10 volte: :asd:

AGGIORNATE I CATALYST E METTETE L'HOTFIX ATi PER DiRT 2! :O

Fra poco qualcuno chiederà come si imposta il Post Processing su Alto con schede DX9... :sbonk:

Italia 1
07-12-2009, 09:50
Ragazzi, a me capita una cosa strana e cioè quando devo creare il profilo in gioco e inserire il nome e il cognome premo invio ma non mi permette di digitare le lettere del nome e del cognome. riesco a indicare il sesso e il nome audio e quindi rimango il "giocatore uno". Cos'è un baco o non riesco io?
Grazie e saluti.

Siamo in due...

moli89.bg
07-12-2009, 09:51

Ci starebbe bene in prima pagina... come anche la storia del vsynch + triple buffering... e anche il PP su alto con schede dx9...

:stordita:

Giustaf
07-12-2009, 09:51
Giu, ma non fai il ponte? :p

il ponte me l'hanno messo loro nel :ciapet: ! :cry:

Italia 1
07-12-2009, 09:52
ragazzi,

A me pure faceva cosi, poi ho messo l'hotfix e tutto a posto.. fa un calo di una frazione di secondo, un "impuntamento" quando entrava nel camper e basta però

Mostro!!
07-12-2009, 09:53
ragazzi,

strano, a me tutto lisco anche lì

dovrebbe essere un problema ati, almeno cosi succede anche a me da quando ho cambiato vga ;)

tornando al gioco, ieri mi ci sono chiuso un po' sopra, son arrivato al livello 19 :)
E' veramente divertente ed alcune ambientazioni (tipo croazia, malesia, cina) sono veramente :eek: :eek:

Cpt Nemo
07-12-2009, 09:53
Gioco davvero stupendo l'unica nota negativa e' lo stravolgimento del gioco di rally infatti mentre in dirt1 c'era ancora la sezione rally che permetteva di farti un campionato nelle varie localita' (non campionato ufficiale)qui solo sfide

sertopica
07-12-2009, 09:58
No embe', in B :read:
Questa l'ho letta oggi: o laziale, se hai l'influenza, prendi una VIVIN-B! :sbonk:
je levate er thread per favore?
Ci starebbe bene in prima pagina... come anche la storia del vsynch + triple buffering... e anche il PP su alto con schede dx9...

Ora capisco il post di sopy... :stordita:

MAPO, aggiorna la prima pagina! :O
Ma loooooool... :rotfl:

Lino P
07-12-2009, 10:01
dovrebbe essere un problema ati, almeno cosi succede anche a me da quando ho cambiato vga ;)

tornando al gioco, ieri mi ci sono chiuso un po' sopra, son arrivato al livello 19 :)
E' veramente divertente ed alcune ambientazioni (tipo croazia, malesia, cina) sono veramente :eek: :eek:

capisco, io però come detto in precedenza, vista la penuria di game validi, razionalizzo al massimo. Mi spolpo prima shift, e poi passo a questo...

moli89.bg
07-12-2009, 10:02
capisco, io però come detto in precedenza, vista la penuria di game validi, razionalizzo al massimo. Mi spolpo prima shift, e poi passo a questo...

E fai benone :O

natan13
07-12-2009, 10:04
Grazie e saluti.

Allora ragazzi voi riuscite a fare il vs profilo in gioco (es. vostro nome e cognome)?
Dai rispondetemi.
Grazie.

dovella
07-12-2009, 10:06
Aperto un altro thread anche nel forum ufficiale di GFW (http://forums.gamesforwindows.com/p/9094/84470.aspx#84470)

kinotto88
07-12-2009, 10:06

Fra poco qualcuno chiederà come si imposta il Post Processing su Alto con schede DX9... :sbonk:
non c'è 10 senza 11..:asd:
mettetelo in prima..

edit...ma l'hotfix è solo per la compatibiilità col crossfire...non c'entra una fava..anche con una scheda ho lo stesso problema...

Mostro!!
07-12-2009, 10:07
Allora ragazzi voi riuscite a fare il vs profilo in gioco (es. vostro nome e cognome)?
Dai rispondetemi.
Grazie.

penso sia un bug...io l'ho fatto tranquillamente, ogni tanto ne esce fuori una nuova :mbe:

Lino P
07-12-2009, 10:09
E fai benone :O

;)

sertopica
07-12-2009, 10:21
@kinotto88: tu metti l'hotfix e vedi che risolvi... ;)

Italia 1
07-12-2009, 10:22
Dai rispondetemi.
Grazie.

A me da questo problema per essere precisi

http://www.youtube.com/watch?v=ORH7UoP6fxY

sopress
07-12-2009, 10:41

io pure

La sorte ci accomuna :cry:
...http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

siamo in 3 :fagiano:

io finisco di spolparmi prima shift e poi se ne parla...:)

in effetti anche io dovrei finire shift...

come si imposta il Post Processing su Alto con schede DX9?

Questa l'ho letta oggi: o laziale, se hai l'influenza, prendi una VIVIN-B! :sbonk:

Ora capisco il post di sopy... :stordita:

MAPO, aggiorna la prima pagina! :O

Ma loooooool... :rotfl:

:asd:

feno84
07-12-2009, 10:47
Aperto un altro thread anche nel forum ufficiale di GFW (http://forums.gamesforwindows.com/p/9094/84470.aspx#84470)

ho letto altrove che il tuo problema altri utenti l'hanno riscontrato avendo due joypad collegati ( o un joypad + volante)

@ mapo

con tecknohelper e hamachi sn riuscito a impostare l'ip di xlive con quello di Hamachi appunto.. ora il problema è che hamachi mi da sempre server pieno quando lo inserisco io e nn riesco a vedere le partite degli altri :/
io attendo una tua guidetta:P
ieri mi ci sn sbattuto fino alle 2 eheh al max aspetterò qualche fix del tipo lanciamiilgiocoeconfiguramituttotu XDeheeh

Italia 1
07-12-2009, 10:59
Tre visuali di gioco a Londra:

http://www.youtube.com/watch?v=X1KzPjveNDs

Kharonte85
07-12-2009, 11:07

:asd: vero...ridicole le pozze in Marocco, nel deserto stepposo :asd: Dove nn piove mai e se piove di certo l'acqua nn ristagna in quella maniera :asd: Però è una figata quando le prendi e da dentro l'abitacolo ti si sporca il vetro e si aziona il tergivetro, nn si vede più nulla...l'effetto è da 10 e lode...su questo nn c'è che dire...:D
In effetti :asd:

kirk0101
07-12-2009, 11:18
A me da questo problema per essere precisi

http://www.youtube.com/watch?v=ORH7UoP6fxY

Idem, anche a me non se ne parla di inserire nome e cognome..... e vabè, risolveranno.....

netmirco
07-12-2009, 11:20
qualcuno l'ha comprato su steam? può dirmi se è in italiano sulla versione steam?

sickofitall
07-12-2009, 11:27
qualcuno l'ha comprato su steam? può dirmi se è in italiano sulla versione steam?

certo

DVD2005
07-12-2009, 11:28
premetto che non sono un manico nella guida su pc, però mi sembra di guidare una saponetta con 4 ruote :fagiano:

sopress
07-12-2009, 11:30
premetto che non sono un manico nella guida su pc, però mi sembra di guidare una saponetta con 4 ruote :fagiano:

è arcade... moltotroppo arcade! però è bello... :stordita:

netmirco
07-12-2009, 11:31
bene allora lo comprerò su steam, strano che nelle lingue non scrivano l'italiano,
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Polacco, Russo, Spagnolo

sopress
07-12-2009, 11:34
bene allora lo comprerò su steam, strano che nelle lingue non scrivano l'italiano,
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Polacco, Russo, Spagnolo

in effetti è strano però confermo che è in ITA!

DVD2005
07-12-2009, 11:34
l'avevo detto ai tempi della demo PS3 che la giocabilità faceva ridere :asd:
ho qui nello scaffale colin mcrae rally 2.0, se non ricordo male avevi la sensazione di "sentire" la strada sotto le ruote, qui ho la sensazione di fluttuare su di un cuscinetto d'aria.
è arcade... moltotroppo arcade! però è bello... :stordita:

ho solo la demo, quindi non posso giudicare l'insieme, magari con tracciati differenti si nota meno :)

Kharonte85
07-12-2009, 11:38
ho qui nello scaffale colin mcrae rally 2.0, se non ricordo male avevi la sensazione di "sentire" la strada sotto le ruote, qui ho la sensazione di fluttuare su di un cuscinetto d'aria.

Esatto è proprio quella sensazione che manca, praticamente in Dirt 2 si ha un effetto alla WipeOut...:fagiano:

ho solo la demo, quindi non posso giudicare l'insieme, magari con tracciati differenti si nota meno :)
Purtroppo no...troppo maledettamente arcade :muro:

Lino P
07-12-2009, 11:43
Esatto è proprio quella sensazione che manca, praticamente in Dirt 2 sia ha un effetto alla WipeOut...:fagiano:

ahimè si. beh visto dalla demo, per ora finisco shift e poi si vede

Giustaf
07-12-2009, 11:44
Esatto è proprio quella sensazione che manca, praticamente in Dirt 2 sia ha un effetto alla WipeOut...:fagiano:

quoto, veramente troppo arcade...tutto il resto perfetto..ma in un gioco di auto la componente "guida" dovrebbe essere sviluppata un po' meglio! :D

Dany16vTurbo
07-12-2009, 11:46
Iscritto! :D

Sono al lv.20, effettivamente le macchine hanno un tenuta ridicola, tranne nelle gare battistrada sono sono ancorate a terra :O

A volte la macchina ti scivola come niente, anche con il g25....

Kharonte85
07-12-2009, 11:49
ahimè si. beh visto dalla demo, per ora finisco shift e poi si vede
Ho anche da ridire su alcune modalità del gioco...ad esempio in alcune gare parte un countdown di 20sec e tu mentre corri in pista devi colpire dei cartelloni gialli che ti aggiungono il tempo, se arrivi a zero perdi...roba che nemmeno in sala giochi :doh:

Posso dirti che passare da Shift (che è l'ultimo gioco di guida che ho fatto) a Dirt 2 è stato shoccante...sono abbastanza deluso :sob:

Dany16vTurbo
07-12-2009, 11:51
Ho anche da ridire su alcune modalità del gioco...ad esempio in alcune gare parte un countdown di 20sec e tu mentre corri in pista devi colpire dei cartelloni gialli che ti aggiungono il tempo, se arrivi a zero perdi...roba che nemmeno in sala giochi :doh:

Posso dirti che passare da Shift (che è l'ultimo gioco di guida che ho fatto) a Dirt 2 è stato shoccante...sono abbastanza deluso :sob:
A me invece shift ha deluso, ha una guidabilità "strana", eppure di arcade-simulatori ne ho provati tanti, ma a shift non sono proprio riuscito ad abituarmici.

Lino P
07-12-2009, 11:52

:rolleyes:

livorno10
07-12-2009, 11:54
Prime impressioni.

Sono arrivato al Liv. 21.

Modello di guida....:( NON che mi aspettassi qualcosa di diverso...SUPERARCADE:D .Rispetto ai vari rfactor-Iracing e ci aggiungo anche GTR2 senza Nap, anni luce di distanza.

Se cercate un simulatore andate altrove.

Grafica: Siamo allo stato dell'arte, lasciando perdere le diatribe dx9/10/11, i paesaggi ed effetti di luce sono veramente notevoli, entrare nei canyon in Utah e avere il passaggio tra luce ed ombra è visivamente stupendo.

Multi: Molto semplice e veloce l'accesso.Facile da gestire e partite di tutti i tipi.
L'unica cosa che a mè ha dato fastidio, in Mod. Rally è avere i ''fantasmi'' delle
altre auto.A volte di impediscono di vedere la strada.

Single: Pecca in Mod. Rally. IMHO grave... non sono riuscito ancora a capire se a bordo Ho il navigatore, visto che non lo sento:D Sarà rimasto al bar!:D

Consigliato a chi non vuole sbattersi più di tanto con gli assetti , a chi vuole passare un'oretta a fare a sportellate e a tutti i bimbiminkia del mondo.:D :D

Kharonte85
07-12-2009, 12:02
A me invece shift ha deluso, ha una guidabilità "strana", eppure di arcade-simulatori ne ho provati tanti, ma a shift non sono proprio riuscito ad abituarmici.
A me invece è sembrato proprio il migliore compromesso: a metà strada fra GRID (bello ma ancora troppo arcade) e GTR1/2 (per me è già troppo simulativo)..poi vabbe' son gusti :)

Invece per quanto riguarda i Rally non ne ho giocati molti, ricordo con piacere

Rally Championship 2000

http://www.dpluss.nl/rally.jpg

http://www.qvsoftware.com.au/images/products/full/241-3.jpg

Qualcuno se lo ricorda? :D

E poi praticamente non ne ho fatti altri fino a DIRT che mi era piaciuto un sacco.

Riponevo molta fiducia anche in questo e invece...:stordita:

Dany16vTurbo
07-12-2009, 12:08
A me invece è sembrato proprio il migliore compromesso: a metà strada fra GRID (bello ma ancora troppo arcade) e GTR1/2 (per me è già troppo simulativo)..poi vabbe' son gusti :)

Invece per quanto riguarda i Rally non ne ho giocati molti, ricordo con piacere

Rally Championship 2000

http://www.dpluss.nl/rally.jpg

http://www.qvsoftware.com.au/images/products/full/241-3.jpg

Qualcuno se lo ricorda? :D

E poi praticamente non ne ho fatti altri fino a DIRT che mi era piaciuto un sacco.

Riponevo molta fiducia anche in questo e invece...:stordita:
Cavolo, chissà che fine ha fatto il CD, ci ho perso la vista con questo gioco!
Bei tempi, ci giocavo con un Compaq presario 700...

Lino P
07-12-2009, 12:16
Cavolo, chissà che fine ha fatto il CD, ci ho perso la vista con questo gioco!
Bei tempi, ci giocavo con un Compaq presario 700...

pessima scelta, complimenti :D

marietto1
07-12-2009, 12:18
lo stò giocando su un panasonic tx42p g15 e devo dire che è assolutamente spettacolare:eek: :eek:

dovella
07-12-2009, 12:18
ho letto altrove che il tuo problema altri utenti l'hanno riscontrato avendo due joypad collegati ( o un joypad + volante)

@ mapo

con tecknohelper e hamachi sn riuscito a impostare l'ip di xlive con quello di Hamachi appunto.. ora il problema è che hamachi mi da sempre server pieno quando lo inserisco io e nn riesco a vedere le partite degli altri :/
io attendo una tua guidetta:P
ieri mi ci sn sbattuto fino alle 2 eheh al max aspetterò qualche fix del tipo lanciamiilgiocoeconfiguramituttotu XDeheeh

Caxxarella è vero, ho 2 gamepad (1-X360pad 2-Street Fighter 4 joystick)

ma sei sicuro ? Appena vada a casa provo

DodoAlien
07-12-2009, 12:22
ottimo, ora si blocca quando vado a scegliere la difficoltà prima di ogni gara, qualunque gara essa sia :D

bellissimo sto gioco :D

Futura12
07-12-2009, 12:22
Provato su diverse configurazioni devo dire che è uno dei motori grafici migliori mai visti ultimamente,scala veramente bene.
Da me a 1680x1050 AA4x liscio come l'olio,ma ho avuto modo di provarlo anche su una delle peggiori gpu mai create..la 2900XT da 1Gb,incredibile 50fps fissi a 1280x1024 tutto al max con AA4x mai me lo sarei aspettato:)

Lino P
07-12-2009, 12:23
ottimo, ora si blocca quando vado a scegliere la difficoltà prima di ogni gara, qualunque gara essa sia :D

bellissimo sto gioco :D

cavolo stanno venendo fuori parecchi buchetti, peccato...
Vabbè, per ora nulla che una sana patch di qualche mega non possa risolvere.

DodoAlien
07-12-2009, 12:25
si ma non è una buona politica "esco a natale così tutti comprano" ed esci con un gioco che fa acqua e "tanto una patch risolve tutto"

purtroppo sto pensiero lo fanno troppe SH oggi

Lino P
07-12-2009, 12:28
si ma non è una buona politica "esco a natale così tutti comprano" ed esci con un gioco che fa acqua e "tanto una patch risolve tutto"

quoto per carità, direi che ero + ironico che serio

DodoAlien
07-12-2009, 12:30
vabbè poi per carità, io non l'ho pagato quindi figurati che mi frega se va o meno, era dentro la 5850.
però se l'avessi pagato e vedessi che apro e mi si inchioda inizierei a volare per il giramento di balle :)

Italia 1
07-12-2009, 12:31
Sinceramente, visto da quanto tempo se ne parla, visto tutto l'hype creato, sto gioco doveva uscire PERFETTO, mi chiedo a sto punto se l'hanno mai provato con altri pc che non siano stati quelli all'interno dei loro uffici.

Dany16vTurbo
07-12-2009, 12:31
vabbè poi per carità, io non l'ho pagato quindi figurati che mi frega se va o meno, era dentro la 5850.
però se l'avessi pagato e vedessi che apro e mi si inchioda inizierei a volare per il giramento di balle :)
Scusa, domanda stupida, hai gli ultimi driver vero?

DodoAlien
07-12-2009, 12:32
Scusa, domanda stupida, hai gli ultimi driver vero?

ho gli hotfix fatti apposta per dirt2

già il fatto che sto gioco richieda una versione hotfix dei driver ati per funzionare la dice lunga.. :D

feno84
07-12-2009, 12:40
Caxxarella è vero, ho 2 gamepad (1-X360pad 2-Street Fighter 4 joystick)

ma sei sicuro ? Appena vada a casa provo

prova prova , poi fammi sapere se ti sn stato utile:D

dovella
07-12-2009, 12:43
prova prova , poi fammi sapere se ti sn stato utile:D

FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE INFINITE!!!!

Dany16vTurbo
07-12-2009, 12:47
ho gli hotfix fatti apposta per dirt2

già il fatto che sto gioco richieda una versione hotfix dei driver ati per funzionare la dice lunga.. :D

Ma gli hotfix non sono per il CFX? :confused:

DodoAlien
07-12-2009, 12:49
Ma gli hotfix non sono per il CFX? :confused:

si ma anche con i non hofixati già la demo si inchiodava all'avvio dei filmati iniziali
fai tu :D

Audace
07-12-2009, 12:59
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE INFINITE!!!!

Visto che non era il gioco BUGGATO.... stavi già FUDDANDO all'impazzata :)

Tutto si risolve, a volte bisogna avere pazienza (parlo io che ne ho pochissima :D ) .

kinotto88
07-12-2009, 13:04
stavi già FUDDANDO all'impazzata :)

:asd:

supeuser
07-12-2009, 13:05
in internet ho trovato questo, a lui ha funzionato... prvate un po':

After some investigation here I discovered the source of my problem: 2 Xbox controllers connected @ same time. If both were connected, the game refused to create a save. If only one is connected, the game saves normally. For those who have the problem, try disconnecting the usb devices to see if this is the source of the issue. At least now I know what was the problem here.

le risposte:

1- WORKS!!! THANKs!!!
2- Its works for me! I have a xbox360 gamepad and a MadCatz SFIV gamepad, after disconnect the MadCatz, my DiRT2 creates a save game profile and saves my progress.
3- it worked, thanks man!

a me va non posso provare, ma chi ha il problema forse risolve...

HAI PER CASO DUE GAMEPAD CONNESI? O UN GAMEPAD E UN VOLANTE?

stacca le periferiche usb, prima prova solo staccando il gamepad/volante (se ne hai) poi stacca lo staccabile, forse riesce a crearlo da li in poi dovrebbe andare... ;)

evidentemente i miei post sono trasparenti, lo avevo spiegato il giorno prima...

supeuser
07-12-2009, 13:07

GRAZIE INFINITE!!!!

ti avevo pure mandato un privato DOPO aver postato la soluzione... il 6/12 alle 23.00 appena postata la possibile soluzione (bsta che cerchi :)) si, devo essere trasparente... :eek:

io ho dedicato tempo ad un problema che manco avevo... ti mando un privato, pubblico la soluzione, manco ho il problema e devo vedere ste cose...
colpa mia, mi sono innervosito ;) l'importante e' che hai risolto...
dovevo sfogarmi, va meglio :) :)

pasky46
07-12-2009, 13:11
raga io ho un problema con il gioco, dopo una circa dieci gare il gioco mi crasha. lo riavvio e dopo un po ricrasha di nuovo, ancora non ho provato i driver nuovi per il gioco perchè pensavo aggiungessero solo l'opzione del crossfire, che dite con quelli risolvo? (lo so che state pensando: che ne sappiamo noi prova e facci sapere XD, ora provo)

sopress
07-12-2009, 13:15
raga io ho un problema con il gioco, dopo una circa dieci gare il gioco mi crasha. lo riavvio e dopo un po ricrasha di nuovo, ancora non ho provato i driver nuovi per il gioco perchè pensavo aggiungessero solo l'opzione del crossfire, che dite con quelli risolvo? (lo so che state pensando: che ne sappiamo noi prova e facci sapere XD, ora provo)

ma se hai già la risposta, perchè fare la domanda?? occhichegirano... :D

jok3r87
07-12-2009, 13:22

Sese le SH ci colpano :rolleyes:

Ma se il gioco è buggato perché a me non da problemi ? Eppure gioco con difficoltà massima e non crasha nulla, chi sa che hai in quel pc e dai la colpa al gioco :asd: :rolleyes:

moli89.bg
07-12-2009, 13:28

Ma se il gioco è buggato perché a me non da problemi ? Eppure gioco con difficoltà massima e non crasha nulla, chi sa che hai in quel pc e dai la colpa al gioco :asd: :rolleyes:

Talvolta sbucan fuori bug che nessuno può prevedere, e che non dipendono da "quanto è pulito l'S.O."... Vedi quello dei 2 joypad, di cui s'è parlato finora...
A te non crasha ne niente: buon per te. :fagiano:

DodoAlien
07-12-2009, 13:29

il pc è in firma. stranamente cod6 gira da dio, ut99 gira da dio, risen gira da dio, cs: source gira da dio, hl2 gira da dio... dirt2 no :D nice1 codemasters

comunque altra domanda, io ho collegato dirt2 al mio account xboxlive\gfw-live. se io invece non voglio piu usufruire del salvataggio online e lo voglio in locale come faccio?
quando appare la schermata mi indica per forza il mio gametag, si vede che l'ha salvato da qualche parte ma non capisco dove

dovella
07-12-2009, 13:31
Visto che non era il gioco BUGGATO.... stavi già FUDDANDO all'impazzata :)

Tutto si risolve, a volte bisogna avere pazienza (parlo io che ne ho pochissima :D ) .

Mi son sfogato un pochettino nelle piste una mezzoretta prima di ritornare a lavoro :D

Fatto sta che il fix lo devono sempre creare perché non posso lasciare il joystick scollegato per colpa di Dirt 2 :D Quindi continuerò a spronare i Dev per la FIX :DDD

Cacchio a saperlo ieri,,
cmq questo bug merita un tapiro . Un bug più scemo di questo non mi è mai capitato :muro:

:D

okprova123
07-12-2009, 13:32
potreste aiutarmi spiegandomi come settare lo sterzo in modo che l'auto non giri immediatamente come sfioro il gamepad? io così non riesco davvero a guidare, non so voi.... in quelle stradine strette è tutto un destra sinistra sinistra destra... booh sapete qualcosa?

Fabietto206

Si ma credo ke giocare con il volante sia tutta un altra cosa....

Futura12
Io tutti sti problemi non li ho avuti,oddio ho giocato 3 ore al max in totale questo finesettimana a Dirt 2,ma non ho mai avuto crash..e le prestazioni sono ottime:boh:

rob-roy
07-12-2009, 13:33
Mi son sfogato un pochettino nelle piste una mezzoretta prima di ritornare a lavoro :D

Fatto sta che il fix lo devono sempre creare perché non posso lasciare il joystick scollegato per colpa di Dirt 2 :D Quindi continuerò a spronare i Dev per la FIX :DDD

Cacchio a saperlo ieri,,
cmq questo bug merita un tapiro . Un bug più scemo di questo non mi è mai capitato :muro:

:D

Perchè non hai mai visto il bug di CoD 4 che non ti fà avviare il gioco in multy se non hai il microfono inserito...:asd:

Lo fà su alcune integrate Realtek...:asd:

dovella
07-12-2009, 13:33
ti avevo pure mandato un privato DOPO aver postato la soluzione... il 6/12 alle 23.00 appena postata la possibile soluzione (bsta che cerchi :)) si, devo essere trasparente... :eek:

io ho dedicato tempo ad un problema che manco avevo... ti mando un privato, pubblico la soluzione, manco ho il problema e devo vedere ste cose...

Avevo letto di lanciare Games for Windows prima di lanciare il gioco.
Perdonami non avevo capito :cry:

PS. resta ancora un altro bug da risolvere, AKA
l icona nel pannello Giochi, se viene aggiunta manualmente resta un icona generica bruttissima.
Mentre invece l icona originale di dirt 2 è stile Android :D

http://i49.tinypic.com/35davwl.jpg

DVD2005
07-12-2009, 13:34

GRAZIE INFINITE!!!!

Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rob-roy
07-12-2009, 13:35
Io tutti sti problemi non li ho avuti,oddio ho giocato 3 ore al max in totale questo finesettimana a Dirt 2,ma non ho mai avuto crash..e le prestazioni sono ottime:boh:

Mettendo tutto su Ultra in DX11 le prestazioni non sono ottime..te l'assicuro...;)

In DX9 ci credo che và di brutto.

supeuser
07-12-2009, 13:36
Avevo letto di lanciare Games for Windows prima di lanciare il gioco.
Perdonami non avevo capito :cry:

PS. resta ancora un altro bug da risolvere, AKA
l icona nel pannello Giochi, se viene aggiunta manualmente resta un icona generica bruttissima.
Mentre invece l icona originale di dirt 2 è stile Android :D

ok...

per l'icona mettici un collegamento all'icona originale o fai proprieta' cambia icona e vai nella cartella di dirt2 e metti l'icoa originale.

supeuser
07-12-2009, 13:39
Mettendo tutto su Ultra in DX11 le prestazioni non sono ottime..te l'assicuro...;)

non e' ancora tempo delle 11, con le 9 va una bomba e le differenze non sono tantissime (emulando gli effetti poi... anche se ripeto differenze sono minime). Per veder le vere 11 bisogna attendere un gioco nato per le 11, anche se al momento le 9 o 10 restano le migliori con i pc attuali... i costi in termini di FPS delle 11 rispetto ai benefici grafici proprio non ci stanno per me :D

dovella
07-12-2009, 13:39
ok...

per l'icona mettici un collegamento all'icona originale o fai proprieta' cambia icona e vai nella cartella di dirt2 e metti l'icoa originale.

Con Vista si poteva fare, non con Windows 7 :(

Audace
07-12-2009, 13:40

Quotone.

supeuser
07-12-2009, 13:41
Con Vista si poteva fare, non con Windows 7 :(

ma come no... l'ho appena fatto!!! mettici il collegamento che ti mantiene l'icona... no?
io pero' ho creato una cartella nuova chiamata GIOCHI :D
sui collegamenti puoi cambiare icona, ho appena provato...

sopress
07-12-2009, 13:42
io ancora nn sono riuscito a capire come si selezionano le dx :D

supeuser
07-12-2009, 13:43
io ancora nn sono riuscito a capire come si selezionano le dx :D

:p :D :) :p :Prrr:

sopress
07-12-2009, 13:46
:p :D :) :p :Prrr:

non stavo scherzando :asd: :fagiano:

moli89.bg
07-12-2009, 13:48

Usa il cerca :ciapet:

supeuser
07-12-2009, 13:48

non si selezionano... se hai le 9 usi le 9 se hai le 11 se nelle opzioni el gioco usi i dettagli su ULTRA usi le 11 se usi su ALTO usi le 9 ;)
per usare alcuni effetti delle 11 avendo le nove cerca c'e' la guida precisa di come editre due files che sono sotto la cartella dirt/system

moli89.bg
07-12-2009, 13:51
edit :D

sopress
07-12-2009, 13:54
non si selezionano... se hai le 9 usi le 9 se hai le 11 se nelle opzioni el gioco usi i dettagli su ULTRA usi le 11 se usi su ALTO usi le 9 ;)
per usare alcuni effetti delle 11 avendo le nove cerca c'e' la guida precisa di come editre due files che sono sotto la cartella dirt/system

ah ok, ora mi è tutto chiaro! grazie :)

DodoAlien
07-12-2009, 13:58
come elimino il mio gametag dal GFW-live che salta fuori quando apro il gioco in modo da salvare tutto in locale?

moli89.bg
07-12-2009, 14:01
come elimino il mio gametag dal GFW-live che salta fuori quando apro il gioco in modo da salvare tutto in locale?

Salva già tutto in locale...

dovella
07-12-2009, 14:03
ma come no... l'ho appena fatto!!! mettici il collegamento che ti mantiene l'icona... no?
io pero' ho creato una cartella nuova chiamata GIOCHI :D
sui collegamenti puoi cambiare icona, ho appena provato...

puoi cambiare icona nei collegamenti si, ma non nella Folder originale di WIndows 7 Games.

Quando un gioco di default s installa in quella cartella, ne puoi controllare anche gli aggiornamenti prima dell'avvio (Come Steam) e considerando che Dirt 2 è un gioco Games For Windows, questa cosa dev'essere fixata ;)

pasky46
07-12-2009, 14:08

niente continua a crashare anche con questi driver, voi avete idea di cosa possa essere?

mapoetti
07-12-2009, 14:20

ok provvedo...

ps:non questo il caso però mi sembra che gli utenti chiedano sempre le stesse cose dove basterebbe un pò leggere il thread....cioè andando avanti cosi non basterà piu la prima pag in tempo di un mese....:boh: speriamo bene....

tranquillo.....sei visibile anche te....:)

marietto1
07-12-2009, 14:20
vedo che qui sono qui pc molto piu potenti che il mio
ma scusate a mè non fà una virgola a 1680*1050 aa8x e impostato su ultra.
poi sulla tv panasonic tx42p g15 è spaventoso.

mapoetti
07-12-2009, 14:25
vedo che qui sono qui pc molto piu potenti che il mio
ma scusate a mè non fà una virgola a 1680*1050 aa8x e impostato su ultra.
poi sulla tv panasonic tx42p g15 è spaventoso.

glu unici pc ti riferisci penso ad i7...ma te.....come me.....non siamo messi male.....specialmente riguardo a processore...

feno84
07-12-2009, 14:34
eheh la cosa bella è che ieri quando sn riuscito a vedere quei due utenti online stavo gioendo , il tempo di cenare , fare l'errore di guardare una partita e far crashare il gioco (forse nn avevo premuto f12) , e poi nulla più .. mi sn consolato con shift poco fa :muro: (quello funziona tranquillamente)

ghghghgh

dovella
07-12-2009, 14:44
Xkè provare ad aggiungere manualmente l'icona... quando al termine dell'installazione l'icona appare da se nel pannello Giochi??

La versione da me acquistata da Direct2drive ha questo "bug".
La versione di Steam è diversa (viene riconfezionata in modo diverso)

mapoetti
07-12-2009, 14:45
eheh la cosa bella è che ieri quando sn riuscito a vedere quei due utenti online stavo gioendo , il tempo di cenare , fare l'errore di guardare una partita e far crashare il gioco (forse nn avevo premuto f12) , e poi nulla più .. mi sn consolato con shift poco fa :muro: (quello funziona tranquillamente)

ghghghgh

mi dispiace.......comunque ti consiglio il terzo metodo.....

avvi tuungle,vai nella schermata di dirt "sarebbe dirt 1 però ci giocano a dirt 2 aspettando un nuovo server"....fatto ciò,spegni il modem,apri il gioco,aspetti fino al camper,ricolleghi il modem,aspetti di sentire il casino che fà tuungle quando si riconnette di nuovo "lo fà da solo ".....ora dovresti vedere i server e l'ip uguale in windows live

DVD2005
07-12-2009, 14:46
La versione da me acquistata da Direct2drive ha questo "bug".
La versione di Steam è diversa (viene riconfezionata in modo diverso)

cmq ora che hai risolto goditi il gioco, la cosa dell'icona è una cosa a questo punto di poco conto :)

mapoetti
07-12-2009, 14:47
aggiornato la prima pag......ditemi se ho sbagliato qualche cosa......riguardo agli hotfix o a qualche descrizione...grazie

dovella
07-12-2009, 14:50
cmq ora che hai risolto goditi il gioco, la cosa dell'icona è una cosa a questo punto di poco conto :)

E mi pare giusto :)

Adesso sono back to work e non posso giocare, appena mi libero , ci do che ci do :D

GRAZIE

Italia 1
07-12-2009, 15:35
Da parte mia con Phenom II 940, il gioco va a gonfie vele... l'unico problema rimasto irrisolvibile è quello del nome....

sopress
07-12-2009, 15:39

Adesso sono back to work e non posso giocare, appena mi libero , ci do che ci do :D

GRAZIE

siamo in due! :asd:

moli89.bg
07-12-2009, 15:46

GRAZIE

E (quasi) tutti vissero felici, contenti e sporchi :D

Certo che è vero, è proprio un bug del c****o :asd: :sofico:

sopress
07-12-2009, 15:47
E (quasi) tutti vissero felici, contenti e sporchi :D

Certo che è vero, è proprio un bug del c****o :asd: :sofico:

uscirà una patch a breve?

moli89.bg
07-12-2009, 15:49
uscirà una patch a breve?

Patch? Cos'è una patch? Chi ha detto patch?! :eek:

Spero e penso di si, ha ancora troppi bugghini a leggere i commenti sul thread :fagiano:

sopress
07-12-2009, 15:50
Patch? Cos'è una patch? Chi ha detto patch?! :eek:

Spero e penso di si, ha ancora troppi bugghini a leggere i commenti sul thread :fagiano:

infatti, già si sente il bisogno....

=EzE=
07-12-2009, 16:03
Scusate la domanda ma con il cerca non ho trovato nulla in merito,ma il Time Attack con il Ghost non c'e'?

grazie in anticipo

emanuele666
07-12-2009, 16:13
Nooooooooooooooooooooooooooo...non so se :D o :cry:...di sicuro :mad: :grrr: :ncomment: :bsod:

Ero arrivato al 70% di download da steam e ora è ripartito da 0!!! :eek: Che ca*** è successo????????

moli89.bg
07-12-2009, 16:15
Nooooooooooooooooooooooooooo...non so se :D o :cry:...di sicuro :mad: :grrr: :ncomment: :bsod:

Ero arrivato al 70% di download da steam e ora è ripartito da 0!!! :eek: Che ca*** è successo????????

Magari sta solo facendo il check della parte scaricata... Aspetta 5 minuti: se torna a 70 bene, altrimenti.... bhe... :stordita:

Dany16vTurbo
07-12-2009, 16:16

Steam powa :rolleyes:

Giustaf
07-12-2009, 16:20

ma chi te l'ha fatto fare di comprare la versione di steam?

MAI, e ripeto MAI acquistare un gioco da steam se esiste la versione libera da questo virus!! :O

moli89.bg
07-12-2009, 16:21
ma chi te l'ha fatto fare di comprare la versione di steam?

Ha la 5870, mi sembra ovvio il motivo per cui lo prende su steam...

E comunque a me non ha mai dato problemi :O

Giustaf
07-12-2009, 16:23

Azz. c'hai ragione, avevo letto la tua firma al posto della sua! :D

Però se uno deve comprare un gioco nuovo, è da folli andare da steam, sia per il prezzo (sempre più alto dello scatolato) che per il servizio!

emanuele666
07-12-2009, 16:24
Magari sta solo facendo il check della parte scaricata... Aspetta 5 minuti: se torna a 70 bene, altrimenti.... bhe... :stordita:

Steam powa :rolleyes:

:muro: :muro: :muro:

Mi sa che ricomincia da capo...ora sono all'1%!!!! Eppure ci sarà il modo per recuperare ciò che ho scaricato :(

Ho esaurito le bestemmie e la cosa è grave!

moli89.bg
07-12-2009, 16:24

Però se uno deve comprare un gioco nuovo, è da folli andare da steam, sia per il prezzo (sempre più alto dello scatolato) che per il servizio!

Su questo son d'accordo :fagiano: infatti prendo da "Vapore" solo in caso di offertone o weekend deal interessanti :sborone:

k0rn2012
07-12-2009, 16:25

Mi sa che ricomincia da capo...ora sono all'1%!!!! Eppure ci sarà il modo per recuperare ciò che ho scaricato :(

te ne presto qualcuna..:ncomment: :ncomment: :ncomment:

emanuele666
07-12-2009, 16:25

Esatto ;)

Mai acquistato da steam, questa era la mia prima esperienza :)

Dany16vTurbo
07-12-2009, 16:26

La lingua di steam è la stessa?

moli89.bg
07-12-2009, 16:26

Sei sempre così generoso... :asd:

k0rn2012
07-12-2009, 16:27
Sei sempre così generoso... :asd:

:friend:

moli89.bg
07-12-2009, 16:27
Mai acquistato da steam, questa era la mia prima esperienza :)

Quant'è grande la cartella "steamapps"? Lo vedi subito se ti riscarica tutto o no... :fagiano:

emanuele666
07-12-2009, 16:32

La lingua di steam è la stessa?

Si si, sempre italy...ma è successo tutto sotto i miei stessi occhi da 70% a 0% :eek:

Mmm...magari ora sta scaricando DIRT2 part.II :D

Quant'è grande la cartella "steamapps"? Lo vedi subito se ti riscarica tutto o no... :fagiano:

7,59 gigi :eek:

edit: a 60KB/s da 0 a 3% ci ha messo troppo poco...ho ancora qualche speranza? lol

mapoetti
07-12-2009, 16:33
ragazzi,quando gioco online,ho il volume del gioco a palla,però noto che si sente nel mio voip e disturmo gli altri,tanto che,mi cacciano dal server.

qualcuno sà come modificare il voip? ma che cacchio si sono inventati :mbe:

Pachanga
07-12-2009, 16:33
Sicuramente usare il volante e' il massimo...;)
Pero',come naturalmente sai,ci sono alcuni giochi fatti apposta per questa periferica,in cui non devi smanettare giorni per trovare la giusta calibrazione ed altri,quelli della Codemaster ad esempio,che sono stati studiati appositamente per essere giocati con il pad della 360...
L'auto risulta piu' facilmente controllabile ed i tempi sono sensibilmente inferiori...
Pure con Grid era cosi',anche se mi dici che era piu' guidabile di Dirt 2.
Le gare di derapata con il DFP poi erano tragicomiche,ho resistito 5 minuti prima di ripassare al pad...:D
Comunque appena posso provo.;)

dovella
07-12-2009, 16:40
Check out the DriverHeaven's DirectX 11 Performance Review for an in-depth analysis of how well DiRT 2 performs http://bit.ly/5HW4Qn

moli89.bg
07-12-2009, 16:41
edit: a 60KB/s da 0 a 3% ci ha messo troppo poco...ho ancora qualche speranza? lol

Secondo me si ;)

k0rn2012
07-12-2009, 16:43
Secondo me si ;)

quoto...:O

emanuele666
07-12-2009, 16:45
Secondo me si ;)

quoto...:O

:sperem:

=EzE=
07-12-2009, 17:30
Scusate la domanda ma con il cerca non ho trovato nulla in merito,ma il Time Attack con il Ghost non c'e'?

grazie in anticipo

nessuno di voi sa' darmi una risposta?

sinfoni
07-12-2009, 17:34

Essattamente se settato ad hoc lo sterzo ti prende come arcade, niente a che vedere con grid, qui la sensazione di avere le ruote attacate al terreno c'è, anche superore a shift..:asd:

Nel gioco devi mettere il primo e il secondo valore al 30-40% max. l'ultimo valore al 100%.

Dal profilo del logitech i soliti calore a 100% forza globale il resto a 0% e gradi a 480°-540°, come meglio ti trovi!

Italia 1
07-12-2009, 17:42
"steamapps" è la cartella dove viene salvato il gioco scaricato, a me prende completo sui 10 GB.. se a te sui 7, ignifica che qualcosa c'è. magari prova a riavviare il download....

bassplayercasale
07-12-2009, 17:45
Nel multiplayer online con LIVE! funziona la chat vocale mentre si corre?come in gears of war?

sopress
07-12-2009, 17:46

Sei sempre così [idiota...*] :asd:

Quoto!!

:friend:

:mbe:

* edit by me

k0rn2012
07-12-2009, 17:48
Quoto!!

:mbe:

P.S. sono un imbecille

:Prrr:

sopress
07-12-2009, 17:56
P.S. sono un imbecille :Prrr:

ah bhe se lo dici te...

k0rn2012
07-12-2009, 17:58
ah bhe se lo dici te...

:asd: sei un simpaticone..

:banned:

emanuele666
07-12-2009, 17:59
"steamapps" è la cartella dove viene salvato il gioco scaricato, a me prende completo sui 10 GB.. se a te sui 7, ignifica che qualcosa c'è. magari prova a riavviare il download....

Siamo a 17%. Sinceramente non so cosa stia scaricando. Spero il restante 30%...o almeno un bel pornazzo! :oink: :D

k0rn2012
07-12-2009, 18:00
Siamo a 17%. Sinceramente non so cosa stia scaricando. Spero il restante 30%...o almeno un bel pornazzo! :oink: :D

:asd: a sto punto penso lo stia scaricando da capo...anche se è assurda sta cosa..mhaa:fagiano:

emanuele666
07-12-2009, 18:03
:asd: a sto punto penso lo stia scaricando da capo...anche se è assurda sta cosa..mhaa:fagiano:

18% di 10 gigi a 60KB/s (quando va bene!) in meno di due ore? Naaaaaa :)

k0rn2012
07-12-2009, 18:04
18% di 10 gigi a 60KB/s (quando va bene!) in meno di due ore? Naaaaaa :)

ah 60 kb/s??allora ci sono speranze...:)

BIGGlive360
07-12-2009, 18:10
mi aiutate a risolvere il mio problema?(non ero il solo ad averlo)
riepilogo:avvio il gioco e resta la schermata nera per una ventina (!!!) di secondi,poi parte lo spot di amd fusion e se azzecco la giusta sequenza di esc/invio riesco a saltare i filmati e a giocare:sofico: ,altrimenti si inchioda e devo fare RESET
volevo mettere il -nointro ma com'è che si scrive giusto che non mi funziona?
tra l'altro vedo che c'è già un "-applaunch 12840" cos'è?

Italia 1
07-12-2009, 18:12
A me scaricava un 2% ogni ora a 79-80 KB/s... qualcosa non quadra, forse sta solo contando il rimanente

Italia 1
07-12-2009, 18:15
mi aiutate a risolvere il mio problema?(non ero il solo ad averlo)
riepilogo:avvio il gioco e resta la schermata nera per una ventina (!!!) di secondi,poi parte lo spot di amd fusion e se azzecco la giusta sequenza di esc/invio riesco a saltare i filmati e a giocare:sofico: ,altrimenti si inchioda e devo fare RESET
volevo mettere il -nointro ma com'è che si scrive giusto che non mi funziona?
tra l'altro vedo che c'è già un "-applaunch 12840" cos'è?

Applauch è necessario a "steam.exe" per farti partire il gioco, io ho preso il collegamento direttamente dalla cartella "steamapps" (Dirt2.exe)

Anche a me dà la schermata nera per vari secondi, forse fa un controllo online sul file, non so... e premendo esc salto le 4 schermate, ma non mi si impalla niente

supeuser
07-12-2009, 18:26
anche io ho scaricato il nno-intro ma non so deve cavolo mettere i files... :D

edit e' uscito un no-intro che e' un ..exe... lo lanci e non piu' filmati :)

lo si trova al famoso sito GCW, scaricare quello chiamato no-intro FIX2, NON LA FIX1

MA SOLO PER PRENDERE IL NO INTRO!!!: il resto e' illegale ovviamente, ma il no intro e' un utility e basta, se non posso lasciare il link anche se con le spiegazioni sorry e cancellatelo.

edit tolgo il link... evito problemi ;)

PERFETTO!!!

sopress
07-12-2009, 18:30

prova a metterli su un dvd e vedi se entra.. al limite inizia co na chiavetta usb... :Prrr: :D

embassy81
07-12-2009, 18:39
... questo non è il mo w.e fortunato...
a parte che di grafica secondo me ... fa schifo... ma parecchio... non capisco se sbaglio io le impostazioni o cosa... ma grid.. mi sembra 10 anni avanti..cmq
l'ho scaricato da steam... entro... e mi chiede di creare i salvataggi automatici... gli dico di si ... e mi dice che i file sono danneggiati... e non mi crea i file per il salvataggio... :confused: quindi??? che faccio???
il pc è in rete e il firewall è aperto... forse al primo avvio.. è partito prima il gioco di aver fatto sblocca (del firewall) ma mo che è tutto ok ... sono cmq impossibilitato.. come risolvo la cosa????:confused:

sopress
07-12-2009, 18:43
a parte che di grafica secondo me ... fa schifo... ma parecchio... non capisco se sbaglio io le impostazioni o cosa... ma grid.. mi sembra 10 anni avanti..cmq
l'ho scaricato da steam... entro... e mi chiede di creare i salvataggi automatici... gli dico di si ... e mi dice che i file sono danneggiati... e non mi crea i file per il salvataggio... :confused: quindi??? che faccio???
il pc è in rete e il firewall è aperto... forse al primo avvio.. è partito prima il gioco di aver fatto sblocca (del firewall) ma mo che è tutto ok ... sono cmq impossibilitato.. come risolvo la cosa????:confused:

scusa mi fai un esempio di un gioco con una grafica bella?

dovella
07-12-2009, 18:45

Stacca il secondo joypad dalla porta USB e riprova

supeuser
07-12-2009, 18:47

hai due gamepad collegati o gamepad + volante per caso? (se si scollegane uno e vedrai che salva...) poi in prima pagina c'e' come creare il profilo off-line per la grafica devi cominciare la prima gara premi esce esce il menu vai in opzioni/grafica e aumentala ora sarati tipo a zero grafica... aumenta risoluzione/AA e tutti i dettaglio, okkio che devi scendere con la freccetta sotto i dettagli sono tanti non slo quelli che vedi...
non giudicare ancora... ;)

leggere no eeeee' :) ;)

supeuser
07-12-2009, 18:48
Stacca il secondo joypad dalla porta USB e riprova

all'unisolo :D

dovella
07-12-2009, 18:49
all'unisolo :D

Lo so io cosa ho passato :asd:

Giustaf
07-12-2009, 18:53

edit e' uscito un no-intro che e' un ..exe... lo lanci e non piu' filmati :)

lo si trova al famoso sito GCW, scaricare quello chiamato no-intro FIX2, NON LA FIX1

ecco il link MA SOLO PER PRENDERE IL NO INTRO!!!: il resto e' illegale ovviamente, ma il no intro e' un utility e basta, se non posso lasciare il link anche se con le spiegazioni sorry e cancellatelo.

PERFETTO!!!

togli il link però! altrimenti si incazzano lo stesso..:(

Jeremy01
07-12-2009, 18:58
com'è la sensazione con il volante in questo gioco?

turbomg
07-12-2009, 19:03
Dopo un pò di smanettamenti con i comandi di gioco ho trovato questa combinazione che da un discreto feeling di guida (con le impostazioni di default non "sento" assolutamente ne la macchina ne il terreno..), fatemi sapere che ne pensate.. ah ho un joypad xbox360:

http://lh6.ggpht.com/_Cq9hH-kSy9Q/Sx1P-1Pp35I/AAAAAAAAIjg/Wq9ki3tYAf0/s800/dirt2_game%202009-12-07%2019-54-26-64.jpg

http://lh6.ggpht.com/_Cq9hH-kSy9Q/Sx1P-xI5sJI/AAAAAAAAIjk/JZdEBBfodUw/s800/dirt2_game%202009-12-07%2019-54-40-91.jpg

Audace
07-12-2009, 19:08
Io uso le impostazioni a default e non mi ci trovo male... sono l'unico ? :rolleyes:

bomber76
07-12-2009, 19:10
Io uso le impostazioni a default e non mi ci trovo male... sono l'unico ? :rolleyes:

No :D