View Full Version : [Thread Ufficiale] Colin McRae DiRT 2 (PC)
Blade4613
15-03-2010, 22:43
up
moli89.bg
15-03-2010, 22:47
si a gioco appena installato ho creato un profilo offline ed avviato la partita poi sn uscito ed ho sostituito l'intera cartella dirt 2 (hwsettin e save game) + xlive con quelli che avevo salvato prima del format!!!
Dici di sostituire solo la cartella save?
Ti direi di provare a creare una nuova partita con la tua cartella xlive e poi a sostituire solamente i salvataggi, sovrascrivendoli a quelli creati e senza toccare la xlive. Fai un tentativo, se non funge amen, almeno c'hai provato :stordita:
Non mi viene in mente altro, con tutti i giochi GFWL che ho provato, o con il semplice copia incolla, o con la sovrascrittura di una nuova partita, ho sempre ripristinato ogni save con successo. :(
sickofitall
17-03-2010, 07:48
qualcuno ha voglia di provare se questo programmino funziona? serve per backuppare i salvataggi, compresi quelli gfwl
http://gsm.duncsweb.com/
moli89.bg
17-03-2010, 08:02
qualcuno ha voglia di provare se questo programmino funziona? serve per backuppare i salvataggi, compresi quelli gfwl
Sembra interessante :fagiano:
TheInvisible
17-03-2010, 08:18
Ciao,
tu lo proponi e gli altri devono provarlo?:D
Furbo il ragazzo.....:p
Ciao e Buona giornata
sickofitall
17-03-2010, 08:21
Ciao,
tu lo proponi e gli altri devono provarlo?:D
Furbo il ragazzo.....:p
Ciao e Buona giornata
io non devo formattare il pc così frequentemente :Prrr:
moli89.bg
17-03-2010, 09:14
Vabbè ma in ogni caso dovrebbe solo fare una copia delle cartelle a lui "note", non dovrebbe far danni ;)
Comunque a me non serve :ciapet:
cavolo ragà...ho questo gioco originale da quando ho comprato la HD5850 e devo ancora provarlo come si deve...non mi lapidate ma sto cercando di trovarne il tempo ..... ne vale la pena vero ? :)
emanuele666
17-03-2010, 11:45
cavolo ragà...ho questo gioco originale da quando ho comprato la HD5850 e devo ancora provarlo come si deve...non mi lapidate ma sto cercando di trovarne il tempo ..... ne vale la pena vero ? :)
Merita ;)
angelogenovese2
17-03-2010, 12:04
Ieri sera dopo innumerevoli tentativi fatti finalmente ha riconosciuto i save game!!!
Bah vallo a capire :rolleyes:
Scusate la domanda cretina, ma con i giochi gfwl posso unirmi in multy ad amici che lo hanno per x360?
moli89.bg
17-03-2010, 13:37
Scusate la domanda cretina, ma con i giochi gfwl posso unirmi in multy ad amici che lo hanno per x360?
Purtroppo no :fagiano:
Si :)
moli89.bg
17-03-2010, 15:59
Ma una bella rimpatriata online una di queste sere no? :fagiano:
Rallento un po' senò mi brucio A'sC II in pochi giorni :stordita:
sickofitall
17-03-2010, 16:00
moli prova a fare qualche tempo in utah, magari riesci a battere smoker :fagiano:
comunque una rimpatriata ci sta
salve ragazzi
ho preso ieri il g25 (da paura):D
l'unico problema che non c'ho capito na mazza pe fallo funzionare
qualcuno di voi mi può far vedere come va impostato per dirt?
non riesco a tenere la macchina dritta dopo una curva, è un pendolo continuo
ciao grazie
sickofitall
17-03-2010, 16:10
salve ragazzi
ho preso ieri il g25 (da paura):D
l'unico problema che non c'ho capito na mazza pe fallo funzionare
qualcuno di voi mi può far vedere come va impostato per dirt?
non riesco a tenere la macchina dritta dopo una curva, è un pendolo continuo
ciao grazie
prova a leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31141311&postcount=5492
Il problema principale da eliminare sono le zone morte del volante ;)
prova a leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31141311&postcount=5492
Il problema principale da eliminare sono le zone morte del volante ;)
grazie sicko
solo una cosa dove trovo il pannello logiteck
ieri lo ho cercato sensa successo
P:S ho win7
ciao grazie
moli89.bg
17-03-2010, 16:16
moli prova a fare qualche tempo in utah, magari riesci a battere smoker :fagiano:
comunque una rimpatriata ci sta
Proponevo di correre un po' assieme proprio perchè se riprendo la caccia ai tempi adesso sono una pippa colossale :stordita:
Magari un giretto ce lo faccio dai :eek:
sickofitall
17-03-2010, 16:17
grazie sicko
solo una cosa dove trovo il pannello logiteck
ieri lo ho cercato sensa successo
P:S ho win7
ciao grazie
se hai installato i driver logitech, trovi l'icona nella barra in basso a destra sul desktop ;)
poi dal programma apri il menù di configurazione, dove potrai modificare i ° di rotazione del volante
ok grazie
ieri lo cercavo in pannello di controllo :fagiano:
ora provo a settarlo
ciao e grazie
Volentieri, mi piacerebbe................. perdere con qualcuno che conosco :asd:
Tranquillo, per quello ci pensa la Ubisoft a fartelo durare a lungo: server down :p
moli89.bg
17-03-2010, 17:01
Volentieri, mi piacerebbe................. perdere con qualcuno che conosco :asd:
Naaah, sono fuori forma :stordita: ho perso la sensibilità sulla levetta dell'acceleratore, ormai la tengo sempre premuta per correre o saltare, la vedo dura :asd:
Tranquillo, per quello ci pensa la Ubisoft a fartelo durare a lungo: server down :p
Che carini, nè? http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif
emanuele666
17-03-2010, 17:03
Volentieri :D
Naaah, sono fuori forma :stordita: ho perso la sensibilità sulla levetta dell'acceleratore, ormai la tengo sempre premuta per correre o saltare, la vedo dura :asd:
a quale tipo di gara giocavate in multy ?
moli89.bg
17-03-2010, 17:06
Volentieri :D
Ennò con te non vale, mi cecchini le gomme :cry:
:asd:
a quale tipo di gara giocavate in multy ?
Tutto, ma se possibile evitavamo le bagghiiiiiiiiiiiiiiii, che stan parecchio sulle balle a tutti :asd:
Anzi, posto dillà :fagiano:
Tutto, ma se possibile evitavamo le bagghiiiiiiiiiiiiiiii, che stan parecchio sulle balle a tutti :asd:
ok :)
emanuele666
17-03-2010, 17:14
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100317181234_sniper.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100317181329_drive1.gif
Bagghiiiiiiii :D
Ciao a tutti
Ma se io stasera scarico questo gioco con il codice della 5970 e tra una settimana formatto tutto per mettere 7 professional sono fregato ?? Cioè perdo il gioco e non lo posso piu scaricare??
moli89.bg
17-03-2010, 19:37
Ciao a tutti
Ma se io stasera scarico questo gioco con il codice della 5970 e tra una settimana formatto tutto per mettere 7 professional sono fregato ?? Cioè perdo il gioco e non lo posso piu scaricare??
Certo che no, puoi backupparlo tramite Steam o in ogni caso puoi scaricarlo tutte le volte che vuoi ;)
Figata il Cocktail Forum :sofico:
Certo che no, puoi backupparlo tramite Steam o in ogni caso puoi scaricarlo tutte le volte che vuoi ;)
Figata il Cocktail Forum :sofico:
Grazie per la risposta.
Sono contento che ti piaccia sai ? :)
Ci ho lavorato molto e questa è la prima volta che ricevo un complimento :cry:
Peccato per la poca gente :doh: Ma amen, io continuerò ad aggiungere nuovi cocktailllll :D
emanuele666
18-03-2010, 14:56
Grazie per la risposta.
Sono contento che ti piaccia sai ? :)
Ci ho lavorato molto e questa è la prima volta che ricevo un complimento :cry:
Peccato per la poca gente :doh: Ma amen, io continuerò ad aggiungere nuovi cocktailllll :D
Long Island 4 life :O
Long Island 4 life :O
:cincin:
Alla grande :D
emanuele666
18-03-2010, 17:36
Cavolo, questi 10.3a danno un boost notevole :eek:
1920x1080 - dx11 - vsync off - aax8 - tutto su ultra - visuale dall'alto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100318183328_dirt2_game2010-03-1818-29-06-07.jpg
sickofitall
18-03-2010, 19:03
ho testato questa sera il programmino per i salvataggi, ho passato quelli del fisso sul portatile, operazione completata con successo al 100% :D
Benzamen
18-03-2010, 22:11
Ragazzi ho bisogno di una mano! Ho avviato DIRT e mi so fatto na partita, fin qui tutto bene, stavo cercando poi di uscire e s'è bloccato all'uscita. Ho pensato è normale di solito esce poco dopo. Stavolta niente, non è voluto uscire cosi ho premuto Ctrl - Alt - Canc e l'ho terminato. Non sono poi più riuscito a farlo partire in full screen, parte sempre in finestra. :(
Avete qualche consiglio? Ho provato anche con Alt + Invio! Uff
Io avevo risolto cancellando la cartella hardwaresettings si trova nella cartella dove c'è il salvataggio del gioco.
Poi ti parte a schermo intero però devi di nuovo mettere i settaggi.....
Merlino86
19-03-2010, 14:27
Ciao ragazzi è da qualche giorno che gioco a dirt2 e devo dire che è proprio un bel gioco...
Ecco come si comporta la mia hd5850 a 850/1200mhz:
1920x1080 - dx11 - vsync off - aax8 - ultra tutto - visuale dall'alto:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100319152629_Cattura.PNG
Dimenticavo driver 10.2 :)
Merlino86 ;)
Ciao ragazzi è da qualche giorno che gioco a dirt2 e devo dire che è proprio un bel gioco...
Merlino86 ;)
ma io mi chiedo, come mai io faccio almeno 15 fps meno di voi??? capisco chi ha un i7 con la 5870, ma tu hai il mio stesso procio (tra l'altro il mio sta a 4 giga...) e la 5850!!! allora ho io qualcosa che non quadra, ma hai messo tutto al max e in dx11?? visuale dall'alto vedo, come faccio io.....davvero non capisco, non per niente, è una curiosità solo, infatti specie coi 10.3 il gioco vola proprio, ma non capisco questa differenza!!!
ma dai driver come siete settati? quelli di ati e att intendo, non è che non siete come me li dentro? io ho messo tutto su max.....
ps: tra l'altro io sono a 1680x1050 e mi viene il dubbio che sto gioco fili di più a 1900......
emanuele666
19-03-2010, 15:53
ma io mi chiedo, come mai io faccio almeno 15 fps meno di voi??? capisco chi ha un i7 con la 5870, ma tu hai il mio stesso procio (tra l'altro il mio sta a 4 giga...) e la 5850!!! allora ho io qualcosa che non quadra, ma hai messo tutto al max e in dx11?? visuale dall'alto vedo, come faccio io.....davvero non capisco, non per niente, è una curiosità solo, infatti specie coi 10.3 il gioco vola proprio, ma non capisco questa differenza!!!
ma dai driver come siete settati? quelli di ati e att intendo, non è che non siete come me li dentro? io ho messo tutto su max.....
ps: tra l'altro io sono a 1680x1050 e mi viene il dubbio che sto gioco fili di più a 1900......
Boh...in teoria dovrei fare un punteggio più alto del suo, ma...:stordita:
ultraviolet89
19-03-2010, 15:58
ragazzi arrivato oggi questo gioco ma mi parte in finestra non e full screen,come mai? ho provato a cliccare in alto a destra x metterlo a tutto schermo ma niente.... ho la hd 5870 grazie
emanuele666
19-03-2010, 15:59
ragazzi arrivato oggi questo gioco ma mi parte in finestra non e full screen,come mai? ho provato a cliccare in alto a destra x metterlo a tutto schermo ma niente.... ho la hd 5870 grazie
Alt+Invio :)
ultraviolet89
19-03-2010, 16:01
ho gia provato ma niente... provo a cancellare la cartella hardware setting come diceva un utente sopra?
ultraviolet89
19-03-2010, 16:19
tutto ok risolto cancellando la cartella :)
ultraviolet89
19-03-2010, 17:13
raga ce qualche patch per sto gioco? grazie
emanuele666
19-03-2010, 17:29
tutto ok risolto cancellando la cartella :)
Bene ;)
raga ce qualche patch per sto gioco? grazie
Si, te la scarica all'avvio...in teoria non dovresti nemmeno riuscire a giocare senza patch, o mi sbaglio :confused:
ultraviolet89
19-03-2010, 18:12
all avvio ho visto che scaricava qualche aggiornamento e ci ha messo pure un bel po di tempo quindi mi sa che tieni ragione ... grazie
ps sto gioco e bellissimo!!!
Race Driver_89
19-03-2010, 18:26
all avvio ho visto che scaricava qualche aggiornamento e ci ha messo pure un bel po di tempo quindi mi sa che tieni ragione ... grazie
ps sto gioco e bellissimo!!!
si sono 340mb se nn sbaglio....
si sono 340mb se nn sbaglio....
già, aveva impiegato un bel pò pure a me.
Scusate ma io guardavo le immagini con le vostre prestazioni... non capisco.
Io ho un i7 950 ed una 5970 (10.3)... come mai con tutto al massimo ho solo 50 fps ?? risoluzione 1920x1080.
E' colpa della barra delle applicazioni che resta in vista ??? come si leva ??
Il gioco non è a schermo intero
>>The Red<<
19-03-2010, 20:08
Scusate ma io guardavo le immagini con le vostre prestazioni... non capisco.
Io ho un i7 950 ed una 5970 (10.3)... come mai con tutto al massimo ho solo 50 fps ?? risoluzione 1920x1080.
E' colpa della barra delle applicazioni che resta in vista ??? come si leva ??
Il gioco non è a schermo intero
ALT+INVIO;)
ALT+INVIO;)
Grandissimo :)
Adesso provo anche io un test! Come si fa ad ottenere quei dati in dirt ???
>>The Red<<
19-03-2010, 20:10
Grandissimo :)
Adesso provo anche io un test! Come si fa ad ottenere quei dati in dirt ???
Quali dati?
Quali dati?
Ho visto quelle immagini postate nella scorsa pagine con una prova per gli fps in dirt...
Azz :eek: da 51 siamo passati a 110 fps levando la barra delle applicazioni!
Grazie per il consiglio :D :D :D :D
Merlino86 ;)
tanto per dire, ecco il mio risultato, ho il procio come il tuo ma a 4 giga, la 5870 e faccio questo: http://uptiki.com/images/g8hum58a9x9li1jdifso_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=g8hum58a9x9li1jdifso.jpg)
il gioco è fluidissimo e? ma è giusto per capire se c'è un trucchetto vario.....
Ho visto quelle immagini postate nella scorsa pagine con una prova per gli fps in dirt...
ma di che barra delle applicazioni parli??? l'hai tolta come e cosa????:mbe:
>>The Red<<
19-03-2010, 20:28
;)
ma di che barra delle applicazioni parli??? l'hai tolta come e cosa????:mbe:
Parla della barra dove c'è START per capirci:D
La barra delle applicazioni in fondo, quella con il "tasto start"
L' ho tolta e adesso è tutta un altra storia :D
La barra delle applicazioni in fondo, quella con il "tasto start"
L' ho tolta e adesso è tutta un altra storia :D
ma è un trucchetto per dirt2 o in genere? non l'ho mai sentita questa, ma come la togliete? cioè non mi sono mai posto il problema, e non so nemmeno da dove si toglie, me lo dite cosi non sto mezzora a capirlo?? grazie;)
ma è un trucchetto per dirt2 o in genere? non l'ho mai sentita questa, ma come la togliete? cioè non mi sono mai posto il problema, e non so nemmeno da dove si toglie, me lo dite cosi non sto mezzora a capirlo?? grazie;)
Boh, io ho windows 7 da 5 giorni :)
Ho crysis e DIRT2. In entrambi i casi levandola gli fps RADDOPPIANO.
ALT + SPAZIO
Prova mentre giochi.
>>The Red<<
19-03-2010, 20:44
L'ho appena detto.
Avvii Dirt e premi Alt + Invio e la finestra di Dirt si mette a tutto schermo!:D
scusate, non avevo capito, tu avevi i giochi in finestra e con alt-invio li hai messi a tutto schermo.....vabbè io già sto a tutto schermo, ma non capisco come faccio quasi 15 fps in meno di "merlino" che ha quasi la mia vga e lo stesso procio con 400mhz in meno......
>>The Red<<
19-03-2010, 20:49
scusate, non avevo capito, tu avevi i giochi in finestra e con alt-invio li hai messi a tutto schermo.....vabbè io già sto a tutto schermo, ma non capisco come faccio quasi 15 fps in meno di "merlino" che ha quasi la mia vga e lo stesso procio con 400mhz in meno......
Io ho la 5850 BE e faccio in media 57-56 FPS.
Avete più o meno la stessa configurazione ma tu hai la scheda più potente... Allora perchè ?? :confused:
Ma driver hai già quelli nuovi ???
Io ho la 5850 BE e faccio in media 57-56 FPS.
quindi nei tuoi confronti sarei anche giusto con i miei 64fps medi se non ricordo male
Avete più o meno la stessa configurazione ma tu hai la scheda più potente... Allora perchè ?? :confused:
Ma driver hai già quelli nuovi ???
mi piacerebbe capirlo pure a me, tieni conto che io lo gioco pure a risoluzione più bassa di lui (1680x1050).....driver ultimi, i super 10.3
davvero non capisco, il fatto strano è che ad esempio il pc di mio nipote che praticamente è uguale al mio è allineato ai miei risultati, ma qua sul forum sono tutti che fanno 10 fps minimi piu di noi a risoluzioni piu alte.....boh:muro:
mi piacerebbe capirlo pure a me, tieni conto che io lo gioco pure a risoluzione più bassa di lui (1680x1050).....driver ultimi, i super 10.3
davvero non capisco, il fatto strano è che ad esempio il pc di mio nipote che praticamente è uguale al mio è allineato ai miei risultati, ma qua sul forum sono tutti che fanno 10 fps minimi piu di noi a risoluzioni piu alte.....boh:muro:
No ma ci deve pur essere una spiegazione eh... :mbe:
>>The Red<<
19-03-2010, 21:04
quindi nei tuoi confronti sarei anche giusto con i miei 64fps medi se non ricordo male
Io pero ho un monitor con una risoluzione 1920*1080.
I FPS li calcolo con Fraps. col programma del gioco non ho mai provato.
Giusto !!!
Prova un pò con fraps !!
Boh magari quel sistema ha sbagliato... Tutto può essere a questo punto !
Giusto !!!
Prova un pò con fraps !!
Boh magari quel sistema ha sbagliato... Tutto può essere a questo punto !
No ma ci deve pur essere una spiegazione eh... :mbe:
bisognerebbe anche vedere come è impostata la vga nei driver, oltre che mettere tutte le opzioni al max, io ho l'antialiasing definito dal programma e invece l'anisotropico forzato a 16x in alta qualità.....voi due come avete settato i driver?
bisognerebbe anche vedere come è impostata la vga nei driver, oltre che mettere tutte le opzioni al max, io ho l'antialiasing definito dal programma e invece l'anisotropico forzato a 16x in alta qualità.....voi due come avete settato i driver?
Dimmi come faccio a vedere in che modo sono settati i driver e lo faccio adesso molto volentieri :)
Comunque Io li ho installati ieri e stop, non ho cambiato nulla
>>The Red<<
19-03-2010, 21:13
Io pure, oggi ho istallato i driver 10.3 e non ho toccato nulla.
Imposto tutto dal goco.(tutto max e Ultra)
Idem
Dimmi come faccio a vedere in che modo sono settati i driver e lo faccio adesso molto volentieri :)
Comunque Io li ho installati ieri e stop, non ho cambiato nulla
io per settarli uso att, cmq se voi avete il ccc entrateci e vedete un pò come stanno i valori dell'aa e dell'af, oltre ovviamente mettere tutti gli altri al max disponibile.....cmq raga non è che ci muoio e? dirt2 mica mi scatta, và in tromba come tutti gli altri giochi ovviamente, era cosi per capire un pò.....cmq grazie della disponibilità a entrambi;)
io per settarli uso att, cmq se voi avete il ccc entrateci e vedete un pò come stanno i valori dell'aa e dell'af, oltre ovviamente mettere tutti gli altri al max disponibile.....cmq raga non è che ci muoio e? dirt2 mica mi scatta, và in tromba come tutti gli altri giochi ovviamente, era cosi per capire un pò.....cmq grazie della disponibilità a entrambi;)
Allora..... CALMA :D
Io ho aperto il mio programma ierente la vga (quello della ATI).
aa: ho una barra, è al minimo, con la casella "USARE LE IMPOSTAZIONI DELL' APPLICAZIONE" barrata
AF: Stessa storia dell' Aa
Se vuoi posso dirti le impostazioni che ho ora di overclock se può aiutare ...
grazie delle risposte!! cmq come pensavo, già un segnale, io dai driver forzo sempre l'af16x....... cmq ho capito che ci sono troppe varianti per capire la differenza, l'importante è che vada fluidissimo, e cosi è, chiaro che se i giochi mi vanno a 20fps qualcosa da perderci un pò di tempo c'è, poi il resto amen, grazie ancora;)
Merlino86
19-03-2010, 23:26
Guarda non ti so dire io ho settato tutti i parametri al massimo cioè ultra quelli disponibili e il resto ad alto , risoluzione fullhd e filtri a 8x ... ho fatto l'overclock alla mia hd5850 arrivando fino alle frequenza della hd5870 e ho fatto partire il test ....
Forse perchè ho il sistema operativa windows seven 64bit molto pulito... eppure non mi riesco a spiegare come è possibile che voi facciate solo 60fps...
P.S. forse non ho settato bene le directx11... dove si può vedere che directx sto utilizzando?
Merlino86 ;)
emanuele666
20-03-2010, 08:30
Guarda non ti so dire io ho settato tutti i parametri al massimo cioè ultra quelli disponibili e il resto ad alto , risoluzione fullhd e filtri a 8x ... ho fatto l'overclock alla mia hd5850 arrivando fino alle frequenza della hd5870 e ho fatto partire il test ....
Forse perchè ho il sistema operativa windows seven 64bit molto pulito... eppure non mi riesco a spiegare come è possibile che voi facciate solo 60fps...
P.S. forse non ho settato bene le directx11... dove si può vedere che directx sto utilizzando?
Merlino86 ;)
Per curiosità riusciresti a fare un test con i 10.3a? Sono stabilissimi e danno un boost incredibile ;)
Comunque, al di la del fatto che tu abbia un sistema leggermente inferiore, questi risultati non mi stupiscono. Ricordo che anche l'utente Sirioo con la 5850@5870 faceva un ottimo punteggio :)
Per curiosità riusciresti a fare un test con i 10.3a? Sono stabilissimi e danno un boost incredibile ;)
Comunque, al di la del fatto che tu abbia un sistema leggermente inferiore, questi risultati non mi stupiscono. Ricordo che anche l'utente Sirioo con la 5850@5870 faceva un ottimo punteggio :)
Presente...:D
dx11 - aax8 - vsync off - tutto ultra - 1920x1080 - visuale cofano - gpu 850/1200 - 5850 con bios asus 5870 - cpu i7
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100303182335_vsyn_off.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100303182335_vsyn_off.jpg)
dx11 - aax8 - vsync off - tutto ultra - 1920x1080 - visuale cofano - gpu 850/1200 - 5870 - cpu i7
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100303194731_2010-03-03194419.jpg
emanuele666
20-03-2010, 09:04
dx11 - aax8 - vsync off - tutto ultra - 1920x1080 - visuale cofano - gpu 850/1200 - 5850 con bios asus 5870 - cpu i7
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100303182335_vsyn_off.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100303182335_vsyn_off.jpg)
dx11 - aax8 - vsync off - tutto ultra - 1920x1080 - visuale cofano - gpu 850/1200 - 5870 - cpu i7
Bella Sirio :D
Ma questo con i 10.3?
>>The Red<<
20-03-2010, 09:54
Mmmmm, l'idea di mettere il bios 5870 è sempre più forte:D
Merlino86 ;)
Le DX11 si attivano mettendo su ULTRA.
sickofitall
20-03-2010, 10:04
non necessariamente, se il gioco rileva che hai una ati 5xxx automaticamente fa partire l'eseguibile in dx11, infatti per poter giocare in dx9 bisogna editare un file di testo ;)
Bella Sirio :D
Ma questo con i 10.3?
boh sai che non ricordo....pure xche dei driver 10.3 li ho installati 1 mese fa' ed erano una vers beta..ma questi messi l'altro giorno non visto cambiamenti
Ragazzi una domanda.
Ieri ho scaricato questo gioco, Ma quando lo avvio mi dice che per salvare mi serve l' account di windows live.
Cosi ho messo i dati dell' account xbox live.
Alla fine mi chiede il codice prodotto... Ma cos' è questo codice prodotto ?? Dove lo trovo ??
Grazie
>>The Red<<
20-03-2010, 11:47
non necessariamente, se il gioco rileva che hai una ati 5xxx automaticamente fa partire l'eseguibile in dx11, infatti per poter giocare in dx9 bisogna editare un file di testo ;)
Ah si! Questa non la sapevo:)
Ragazzi una domanda.
Ieri ho scaricato questo gioco, Ma quando lo avvio mi dice che per salvare mi serve l' account di windows live.
Alla fine mi chiede il codice prodotto... Ma cos' è questo codice prodotto ?? Dove lo trovo ??
Grazie
Dovrebbe essere il seriale del gioco.
Quello che ti è uscito con la VGA;)
In modalità multigiocatore si può usare il joipad?
Dovrebbe essere il seriale del gioco.
Quello che ti è uscito con la VGA;)
Eh no.. L' ho inserito ma nada ...
moli89.bg
20-03-2010, 11:53
Eh no.. L' ho inserito ma nada ...
Da Steam: click destro sul gioco, "Visualizza codice CD del gioco"
Ma come fate a non vederlo? :D Quel popup rompe continuamente le balle finchè non premete Maiusc+Tab, è difficile non accorgersene :stordita:
Ragazzi una domanda.
Grazie
lo trovi su steam! Selezioni il gioco e poi vei nelle opzioni, dovrebbe esserci: codice prodotto!
>>The Red<<
20-03-2010, 11:56
Ma come fate a non vederlo? :D Quel popup rompe continuamente le balle finchè non premete Alt+Tab, è difficile non accorgersene :stordita:
Ah si giusto...ora ricordo...
cazz.... moli :mbe: :stordita:
Ma come fate a non vederlo? :D Quel popup rompe continuamente le balle finchè non premete Maiusc+Tab, è difficile non accorgersene :stordita:
Grazieeee :D
moli89.bg
20-03-2010, 12:01
cazz.... moli :mbe: :stordita:
Non c'è nient da fa, ti frego sempre :O :nonsifa:
Non c'è nient da fa, ti frego sempre :O :nonsifa:
:cry:
emanuele666
20-03-2010, 12:10
boh sai che non ricordo....pure xche dei driver 10.3 li ho installati 1 mese fa' ed erano una vers beta..ma questi messi l'altro giorno non visto cambiamenti
Ah, bene. Allora siamo allineati dato che hai fatto il bench con la visuale cofano :)
@moli: come gira Metro2033? :asd:
@sop: :fagiano:
>>The Red<<
20-03-2010, 12:16
In modalità multigiocatore si può usare il joipad?
:doh:
Merlino86
20-03-2010, 12:38
Ok ho messo su ULTRA e ho avuto questo risultato settando da ccc tutte le configurazioni della sezione 3d a qualità quindi al massimo:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100320133702_Cattura2.PNG
Ovviamente a frequenza pari ad una hd5870 quindi 850/1200mhz...
Merlino86 ;)
moli89.bg
20-03-2010, 12:54
:doh:
Certo che si può usare :mbe:
emanuele666
20-03-2010, 12:57
Ok ho messo su ULTRA e ho avuto questo risultato settando da ccc tutte le configurazioni della sezione 3d a qualità quindi al massimo:
Merlino86 ;)
Son buoni tutti senza aa...guarda come è seghettato :O Scherzo ovviamente! :D :Prrr:
>>The Red<<
20-03-2010, 13:02
Merlino86 ;)
Vome fai a fare questi "bench"?
perchè no?
Bo, metto in modalità multi giocatore, attacco il joipad, cerco di inpostarlo ma è come se non lo riconosce.
Merlino86
20-03-2010, 14:12
Son buoni tutti senza aa...guarda come è seghettato :O Scherzo ovviamente! :D :Prrr:
Sono con filtri anti-aliasing a 8x il seghettato dell'immagine deriva dalla visualizzazione a finestra.... perchè non riuscivo a catturare l'immagine senza ridurla a finestra :D :D
Merlino86 ;)
ultraviolet89
20-03-2010, 16:04
raga.ma se uno fa jam sessions non ti danno i punti online? a cosa serve?
Vome fai a fare questi "bench"?
Bo, metto in modalità multi giocatore, attacco il joipad, cerco di inpostarlo ma è come se non lo riconosce.
attaccalo prima di entrare in gioco...
Ciao a tutti ho da poco scaricato il gioco (non da steam per la cronaca) e naturalmente mi chiede di accedere con l'account di windows live, io ne avevo uno già fatto per gta iv (originale), ora qui mi si chiede la seriale, come posso fare per mantenere i salvataggi? e quindi baipassare il problema?
Spero in qualche vostro aiuto, grazie in anticipo..
emanuele666
20-03-2010, 18:02
Ciao a tutti ho da poco scaricato il gioco (non da steam per la cronaca) e naturalmente mi chiede di accedere con l'account di windows live, io ne avevo uno già fatto per gta iv (originale), ora qui mi si chiede la seriale, come posso fare per mantenere i salvataggi? e quindi baipassare il problema?
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100320190147_cop_download1.gif
:banned:
moli89.bg
20-03-2010, 18:49
http://www.piemontewireless.net/images/2/23/Serial_port_t.jpg
:wtf:
Aggiornati e passa all'USB 2.0 :O
E compra il gioco valà :read:
ah scusate, pensavo se ne potesse parlare in questo forum...allora fate come se non avessi detto niente eheh....dai poi non facciamo gli ipocriti...chi non l'ha mai fatto?? Comunque certo se le regole di questo forum non accettano post del genere concordo e mi scuso :)
http://www.piemontewireless.net/images/2/23/Serial_port_t.jpg
:wtf:
Aggiornati e passa all'USB 2.0 :O
E compra il gioco valà :read:
Cambiando discorso....per quanto riguarda i fps, come mai da fuori le gare mi gira a 60 fps e quando iniziano le gare scende a 30 e rotti fps? Per la cronaca ho un'ati 5770 e tengo tutto al massimo tranne che riflessi veicolo alta e non ultra - post processing media e non alta (tra l'altro che cosè sto processing media?) - folla alta e non ultra.
Se metto al massimo anche queste tre componenti anche nella modalità opzioni mi scende a 30 fps.
Eppure quando gioco mi sembra andare fluido cioè non noto nessun rallentamento anche se i fps dovrebbero essere bassi (30fps) come mai?
Ps me ne accorgerei se andasse a scatti...di giochi ne ho testati eheh...
attendo qualche vostra news grazie in anticipo ;)
Cambiando discorso....per quanto riguarda i fps, come mai da fuori le gare mi gira a 60 fps e quando iniziano le gare scende a 30 e rotti fps? Per la cronaca ho un'ati 5770 e tengo tutto al massimo tranne che riflessi veicolo alta e non ultra - post processing media e non alta (tra l'altro che cosè sto processing media?) - folla alta e non ultra.
Se metto al massimo anche queste tre componenti anche nella modalità opzioni mi scende a 30 fps.
Eppure quando gioco mi sembra andare fluido cioè non noto nessun rallentamento anche se i fps dovrebbero essere bassi (30fps) come mai?
Ps me ne accorgerei se andasse a scatti...di giochi ne ho testati eheh...
attendo qualche vostra news grazie in anticipo ;)
Prova a chiedere aiuto a Codemasters, e mi raccomando, specifica il negozio dove l'hai acquistato...
Non mi va di aiutarti, visto che te, scaricandolo non hai aiutato chi l'ha sviluppato. :nonsifa:
Race Driver_89
20-03-2010, 19:44
che gente :D
ahahah siete patetici, perchè tu non hai mai scaricato un gioco vero?? se è così accetto pure le critiche, ma dato che non è così ne sono certo abbi la cortezza di tacere! se uno non ha mai giocato con un gioco pirata e mi critica ok...ma vallo a trovare ahahah, quindi poche chiacchere...
...cmq non importa grazie tante lo stesso e dire che in questo stesso forum rigurdo un'altra cosa avevo dato una mano ad'utente senza fare tanti problemi...
ok cmq lo vado a comprare ahah danken...
ahahah siete patetici, perchè tu non hai mai scaricato un gioco vero?? se è così accetto pure le critiche, ma dato che non è così ne sono certo abbi la cortezza di tacere! se uno non ha mai giocato con un gioco pirata e mi critica ok...ma vallo a trovare ahahah, quindi poche chiacchere...
...cmq non importa grazie tante lo stesso e dire che in questo stesso forum rigurdo un'altra cosa avevo dato una mano ad'utente senza fare tanti problemi...
non fare come Morgan... la prossima volta tienitelo per te! :)
compiler
21-03-2010, 08:04
Salve, qualcuno ha forse risolto il problema delle texture che spariscono in profondità come nel tracciato dello UTAH, dopo l'installazione della Patch 1.1?
Io personalmente le ho provate tutte:
1) Sostituito di driver nVidia dalla 191.07 alla 196.xx alla 197.13.
2) Disattivato Aero in Windows 7.
3) Cambiato driver Audio.
4) Cambiato impostazioni grafiche e risoluzione
5) Abilitato il triple buffering D3D.
6) Disinstallato e reinstallato DiRT 2 ed installato subito la Patch 1.1.
7) Riscaricato la Patch 1.1.
Insomma nulla da fare!!
Il problema secondo voi è solo in DX9 o anche in DX11?
E' solo con le schede nVidia o anche con le ATI?
Grazie
moli89.bg
21-03-2010, 10:05
La prossima volta abbi la cortezza di leggere il regolamento prima di postare ;)
Il fatto che tutti lo facciano non è una giustificazione valida...
Ciao
ultraviolet89
21-03-2010, 10:21
io avevo un porfilo su xbox360 fatto l anno scorso pero ora non lo ho piu l abbonamento live per xbox e come mai in sto gioco uso quel profilo? cosi facendo gioco con quelli dell xbox? come funziona?
Fabio N.
21-03-2010, 11:55
prova a vedere se games for windows live va aggiornato, oppure se hai altri giochi con lo stesso sistema (tipo batman) crealo con lui...
già aggiornato...non cambia nulla..
ok di fatti mi son scusato per l'appunto, in un'altro forum simile ne parlavano tutti liberamente ed allora non ci ho pensato tutto lì.
Comunque qualcuno potrebbe dirmi qualcosa riguardo la domanda che ho postato un po' sopra? cioè riguardo ai fps...
emanuele666
21-03-2010, 12:46
ok di fatti mi son scusato per l'appunto, in un'altro forum simile ne parlavano tutti liberamente ed allora non ci ho pensato tutto lì.
Comunque qualcuno potrebbe dirmi qualcosa riguardo la domanda che ho postato un po' sopra? cioè riguardo ai fps...
Oltre al regolamento ti consiglio caldamente di dare un'attenta lettura alla prima pagina ;)
problema ATI calo a 30fps con v-sync e triple buffer attivo
Prova ad usare D3DOverrider,una utility che si trova in Rivatuner.
Molti hanno risolto attivando iL TB da li' e lasciando disattivato il Vsync...
Si sa che il gioco digerisce male,almeno con la serie 5000,questi due parametri
Ho trovato questo riferimento, proverò a fare quanto segue, ma volevo capire come mai anche se mi gira a 30 fps il gioco sembra andare alla grande, cioè non vedo nessun rallentamento....
...poi in un messaggio successivo sempre della prima pagina si consiglia di disattivare il vysnc ma facendo così non verrebbero quelle fastidiose righette ogni tanto nello schermo?
emanuele666
21-03-2010, 13:24
problema ATI calo a 30fps con v-sync e triple buffer attivo
Prova ad usare D3DOverrider,una utility che si trova in Rivatuner.
Molti hanno risolto attivando iL TB da li' e lasciando disattivato il Vsync...
Si sa che il gioco digerisce male,almeno con la serie 5000,questi due parametri
Ho trovato questo riferimento, proverò a fare quanto segue, ma volevo capire come mai anche se mi gira a 30 fps il gioco sembra andare alla grande, cioè non vedo nessun rallentamento....
...poi in un messaggio successivo sempre della prima pagina si consiglia di disattivare il vysnc ma facendo così non verrebbero quelle fastidiose righette ogni tanto nello schermo?
Da 30 a 60 fps c'è un abisso di fluidità. Ad ogni modo devi attivare il triplebuffering + vsync da D3DOverrider. Prima dell'uscita della Patch molti utenti (compreso il sottoscritto) dovevano fare questo passaggio. Ora la situazione è nettamente migliorata. Ti consiglio inoltre di installare i driver 10.3a (http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-ati-catalyst-103a-preview-online_31961.html) se possiedi Vga Ati.
Ti rimando a questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188) interessante discussione.
Da 30 a 60 fps c'è un abisso di fluidità. Ad ogni modo devi attivare il triplebuffering + vsync da D3DOverrider. Prima dell'uscita della Patch molti utenti (compreso il sottoscritto) dovevano fare questo passaggio. Ora la situazione è nettamente migliorata. Ti consiglio inoltre di installare i driver 10.3a (http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-ati-catalyst-103a-preview-online_31961.html) se possiedi Vga Ati.
Ti rimando a questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188) interessante discussione.
Ok allora proverò a fare come mi hai detto grazie della risposta ;)
solo una cosa D3DOverrider è un programmino a se o è all'interno di Rivatuner? perchè nella prima pagina è segnata una cosa del genere..per capire cosa devo prendere per settare le opzioni che mi hai detto...
...per i driver cmq ho i 10.2 per l'ati 5770, ho guardato sul sito amd ma non ho trovato i driver 10.3. La scheda vga non la uso e sinceramente non so nemmeno se sono installati, perchè il monitor è inserito direttamente nella 5770...
asp forse è proprio come ho detto sopra, il D3D è all'interno del rivatuner...ho letto quella guida che hai postato molto utile grazie...spero di risolvere...
Ziosilvio
21-03-2010, 15:24
ah scusate, pensavo se ne potesse parlare in questo forum...allora fate come se non avessi detto niente eheh....dai poi non facciamo gli ipocriti...chi non l'ha mai fatto?? Comunque certo se le regole di questo forum non accettano post del genere concordo e mi scuso :)
Quinddi non solo ti ritieni autorizzato a piratare i giochi e a infrangere il regolamento, ma anche a litigare con gli altri utenti.
Facciamo che torni quando hai corretto questi due difetti.
Non si aiutano gli utenti che hanno il gioco pirata.
Pensaci, questi cinque giorni.
>>The Red<<
22-03-2010, 14:58
Merlino86 ;)
Come fai a fare il riassunto prova?
Come fai a fare il riassunto prova?
fuori dal camper....opzioni...grafica e scorri in fondo....
>>The Red<<
22-03-2010, 15:17
fuori dal camper....opzioni...grafica e scorri in fondo....
Non mi fa fare il testo prova, o meglio parte, ma alla fine non mi dice i FPS.
Ho provato a fare anche uno screen ma esce l'immagine tutta nera :S
bronzodiriace
22-03-2010, 15:32
tutto su ultra
AA4x
10.3 preview
patch dirt 2
massime frequenze del CCC
<average min_fps="67.651314" av_fps="82.703735" min_fps_ms="14.781679" av_fps_ms="12.091352" />
ho anche il log con 10.3 preview senza patch
<average min_fps="63.386696" av_fps="79.057663" min_fps_ms="15.776181" av_fps_ms="12.648995" />
Merlino86
22-03-2010, 16:39
Non mi fa fare il testo prova, o meglio parte, ma alla fine non mi dice i FPS.
Ho provato a fare anche uno screen ma esce l'immagine tutta nera :S
Io per l'immagine nera ho risolto mettendo a finestra il gioco con alt+invio così puoi catturare perfettamente il risultato....
Merlino86 ;)
paolo_88
22-03-2010, 20:16
Una domanda veloce, vorrei usare il joypad per giocare (sixaxis ps3), vado a settare i pulsanti nell'opzione comandi, per giocare tutto a posto (durante la gara), ma per selezionare le varie opzioni devo sempre usare la tastiera come è possibile? In poche parole mi ipedisce di usare il joypad fino a che non inizia una gara, non c'è un modo per impedire ciò?
Un'ultima cosa volevo chiedere a voi esperti, ma i driver 10.3 a cosa si riferiscono a quelli della scheda video o ad altre cose? perchè per quanto riguarda la scheda video...non li ho trovati i 10.3...
>>The Red<<
22-03-2010, 20:17
Una domanda veloce, vorrei usare il joypad per giocare (sixaxis ps3), vado a settare i pulsanti nell'opzione comandi, per giocare tutto a posto (durante la gara), ma per selezionare le varie opzioni devo sempre usare la tastiera come è possibile? In poche parole mi ipedisce di usare il joypad fino a che non inizia una gara, non c'è un modo per impedire ciò?
Un'ultima cosa volevo chiedere a voi esperti, ma i driver 10.3 a cosa si riferiscono a quelli della scheda video o ad altre cose? perchè per quanto riguarda la scheda video...non li ho trovati i 10.3...
Si, anche a me succede.
Si, sono della VGA.
Appena concluse le mie prime tre partite online :)
Le prime 2 massacro totale :D
Col pc dunque anche se il mio account è silver posso giocare !?! Non lo sapevo :)
paolo_88
22-03-2010, 20:25
Si, anche a me succede.
Si, sono della VGA.
1- per il joypad si sa se c'è qualche soluzione? è un po' un casino così...
2- Ma uno deve mettere i driver vga ugualmente anche se non usa quella scheda? per farlo girare a dovere intendo? o se uno invece usa un'altra scheda a parte bastano solo i suoi driver?
>>The Red<<
22-03-2010, 20:27
1- per il joypad si sa se c'è qualche soluzione? è un po' un casino così...
2- Ma uno deve mettere i driver vga ugualmente anche se non usa quella scheda? per farlo girare a dovere intendo? o se uno invece usa un'altra scheda a parte bastano solo i suoi driver?
Non sò se c'è una soluzione.
Se non hai la 5850/70, e hai un altra scheda, le DX11 non tipartono xk x il momento sono le uniche che le supportano.Naturalmente non puoi mettere i driver 10.3 su un altra scheda che non sia ATI 5850/70
paolo_88
22-03-2010, 20:30
Non sò se c'è una soluzione.
Se non hai la 5850/70, e hai un altra scheda, le DX11 non tipartono xk x il momento sono le uniche che le supportano.Naturalmente non puoi mettere i driver 10.3 su un altra scheda che non sia ATI 5850/70
In effetti non ho ne una ne l'altra, ma ho una 5770 e dalle caratteristiche dice che le supporta, difatti se vado a verificare che directx usa, vedo che sfrutta le 11 appunto....l'unica cosa che non capisco è se devo installare anche quelli della vga, perchè credo siano due cose diverse no? scheda e driver della vga e scheda e driver della scheda video a parte, cioè quella che si mette nella scheda madre no?
In poche parole servono tutte e due? perchè ho da poco installato un pc nuovo ed ho installato solo i driver della 5770..
>>The Red<<
22-03-2010, 20:33
In effetti non ho ne una ne l'altra, ma ho una 5770 e dalle caratteristiche dice che le supporta, difatti se vado a verificare che directx usa, vedo che sfrutta le 11 appunto....l'unica cosa che non capisco è se devo installare anche quelli della vga, perchè credo siano due cose diverse no? scheda e driver della vga e scheda e driver della scheda video a parte, cioè quella che si mette nella scheda madre no?
In poche parole servono tutte e due? perchè ho da poco installato un pc nuovo ed ho installato solo i driver della 5770..
Si, scusa, per quanto riguarda le DX11, tutta la serie 5*** dela ATI le supporta.
Quindi la tua 5770 le supporta. Scarica dal sito ufficiale gli ultimi driver per la tua scheda.
Scheda video e Video Graphics Array sono la stessa cosa.
>>The Red<<
22-03-2010, 20:35
Io per l'immagine nera ho risolto mettendo a finestra il gioco con alt+invio così puoi catturare perfettamente il risultato....
Merlino86 ;)
:mano:
Ecco quello che mi succede:muro:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100322213150_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100322213150_Immagine.jpg)
paolo_88
22-03-2010, 20:38
Si, scusa, per quanto riguarda le DX11, tutta la serie 5*** dela ATI le supporta.
Quindi la tua 5770 le supporta. Scarica dal sito ufficiale gli ultimi driver per la tua scheda.
Scheda video e Video Graphics Array sono la stessa cosa.
ah ok perfetto, no perchè mi stavo confondendo, perchè quando ho installato il pc ho collegato lo schermo direttamente alla 5770 e non a quella di base della scheda madre, ed ho installato li gli ultimi driver, poi leggendo qua mi è venuto il dubbio, ed ho provato a mettere il monitor sulla scheda vga della scheda madre, e si vede di cacca come se non ci fossero i driver, quindi mi è venuto il dubbio che dovevo metterli anche lì...ma se mi dici che bastano quelli che effettivamente sfrutto (cioè quelli della 5770) evito di installare anche quegli altri, dato che non vorrei fare pasticci....
cmq per ora ho notato che ci sono solo i 10.2 non vorrei che i 10.3 fossero solo per quelle due che hai indicato sopra...
>>The Red<<
22-03-2010, 20:43
ah ok perfetto, no perchè mi stavo confondendo, perchè quando ho installato il pc ho collegato lo schermo direttamente alla 5770 e non a quella di base della scheda madre, ed ho installato li gli ultimi driver, poi leggendo qua mi è venuto il dubbio, ed ho provato a mettere il monitor sulla scheda vga della scheda madre, e si vede di cacca come se non ci fossero i driver, quindi mi è venuto il dubbio che dovevo metterli anche lì...ma se mi dici che bastano quelli che effettivamente sfrutto (cioè quelli della 5770) evito di installare anche quegli altri, dato che non vorrei fare pasticci....
cmq per ora ho notato che ci sono solo i 10.2 non vorrei che i 10.3 fossero solo per quelle due che hai indicato sopra...
Aaaaaaaaaaa!
Tu hai anche un Scheda Video integrata alla scheda madre, ecco xk ti stavi confondendo ed io non avevo capito bene.
Attacca il monitor alla 5770(visto che hai comprato una scheda video dedicata, non credo che userai quella della scheda madre:asd: ) ed installa gli ultimi driver.
Che sistema operativo usi? Così provo a cercarteli io;)
paolo_88
22-03-2010, 20:51
Aaaaaaaaaaa!
Tu hai anche un Scheda Video integrata alla scheda madre, ecco xk ti stavi confondendo ed io non avevo capito bene.
Attacca il monitor alla 5770(visto che hai comprato una scheda video dedicata, non credo che userai quella della scheda madre:asd: ) ed installa gli ultimi driver.
Che sistema operativo usi? Così provo a cercarteli io;)
ah ok eheh mi sa che mi ero spiegato male :) cmq uso wins 7 64 bit....prova a vedere anche tu, a me mi da la possibilità di scaricare solo i 10.2....
...quindi è giusto come ho fatto cioè ho il montor attaccato alla 5770 e installato i suoi driver, per quanto riguarda la scheda video integrata alla scheda madre non mi interessa e posso non installare i driver giusto? in poche parole applico i driver solo della 5770 che è quella che uso...dimmi se sbaglio...
>>The Red<<
22-03-2010, 20:55
ah ok eheh mi sa che mi ero spiegato male :) cmq uso wins 7 64 bit....prova a vedere anche tu, a me mi da la possibilità di scaricare solo i 10.2....
...quindi è giusto come ho fatto cioè ho il montor attaccato alla 5770 e installato i suoi driver, per quanto riguarda la scheda video integrata alla scheda madre non mi interessa e posso non installare i driver giusto? in poche parole applico i driver solo della 5770 che è quella che uso...dimmi se sbaglio...
Sinceramente non riesco a capire xk non mi da i driver della tua 5770.
Da in modo globale i driver della serie 5*** mentre prima potevi scegliere i modelle.
Comunque sono riuscito a trovare Questo (http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=win7/windows-7-64bit)
Si, esatto, visto che non la usi è inutile che installi i driver.
paolo_88
22-03-2010, 20:59
Sinceramente non riesco a capire xk non mi da i driver della tua 5770.
Da in modo globale i driver della serie 5*** mentre prima potevi scegliere i modelle.
Comunque sono riuscito a trovare Questo (http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=win7/windows-7-64bit)
Si, esatto, visto che non la usi è inutile che installi i driver.
Ok perfetto almeno una cosa l'ho fatta giusta eheh, grazie della conferma..
Si è la pagina che ho trovato io, per quello dicevo che i 10.3 non li trovavo bu..ma tu hai i 10.3 o i 10.2?
>>The Red<<
22-03-2010, 21:05
Ok perfetto almeno una cosa l'ho fatta giusta eheh, grazie della conferma..
Si è la pagina che ho trovato io, per quello dicevo che i 10.3 non li trovavo bu..ma tu hai i 10.3 o i 10.2?
Io ho i 10.3, prova a chiedere nel thread ufficiale della 5770;)
paolo_88
22-03-2010, 21:07
Io ho i 10.3, prova a chiedere nel thread ufficiale della 5770;)
Ok grazie farò come hai detto, grazie degli aiuti ;)
>>The Red<<
22-03-2010, 21:09
Ok grazie farò come hai detto, grazie degli aiuti ;)
Di nnt;)
paolo_88
22-03-2010, 22:05
Ah già, se qualcuno scopre come risolvere il problema dell'uso del joypad lo potrebbe postare? penso che basti trovare il file della configurazione del pad nei file del gioco e modificare qualcosa lì, ma per ora non ho trovato nulla cavolo...spero in qualche vostro aiuto quando scoprite qualcosa ciao ciao..
sickofitall
23-03-2010, 06:59
Appena concluse le mie prime tre partite online :)
Le prime 2 massacro totale :D
Col pc dunque anche se il mio account è silver posso giocare !?! Non lo sapevo :)
Pure uso l'account della xbox, e non ho avuto il minimo problema ;)
Ah già, se qualcuno scopre come risolvere il problema dell'uso del joypad lo potrebbe postare? penso che basti trovare il file della configurazione del pad nei file del gioco e modificare qualcosa lì, ma per ora non ho trovato nulla cavolo...spero in qualche vostro aiuto quando scoprite qualcosa ciao ciao..
Essendo il gioco GFWL solo il pad della 360 ha il pieno supporto del gioco, infatti nel menù dei comandi ho il profilo preimpostato, ed una volta caricato mi permette di navigare tranquillamente anche fra i menu ;)
paolo_88
23-03-2010, 13:40
Pure uso l'account della xbox, e non ho avuto il minimo problema ;)
Essendo il gioco GFWL solo il pad della 360 ha il pieno supporto del gioco, infatti nel menù dei comandi ho il profilo preimpostato, ed una volta caricato mi permette di navigare tranquillamente anche fra i menu ;)
mmm capito che pizza però...cmq è strano che non si possa aggiustare sta cosa...e va be...
Ah mi è venuto in mente un'altra cosa...ma nelle opzioni della grafica, post processing per che cosa sta? non l'ho mai sentito...
sickofitall
23-03-2010, 15:04
mmm capito che pizza però...cmq è strano che non si possa aggiustare sta cosa...e va be...
Ah mi è venuto in mente un'altra cosa...ma nelle opzioni della grafica, post processing per che cosa sta? non l'ho mai sentito...
post processing dovrebbe essere la qualità dell'illuminazione, ma non vorrei dir cavolate :fagiano:
moli89.bg
23-03-2010, 15:06
post processing dovrebbe essere la qualità dell'illuminazione, ma non vorrei dir cavolate :fagiano:
Non è la tassellation a.k.a. Dx11? :stordita:
In Dx9 si ferma a medio, con le ATi 5xx0 si può settare su alto, se non erro.
paolo_88
23-03-2010, 15:17
Non è la tassellation a.k.a. Dx11? :stordita:
In Dx9 si ferma a medio, con le ATi 5xx0 si può settare su alto, se non erro.
e cosa sarebbe di preciso la tasselation? sono un po negato in materia....
moli89.bg
23-03-2010, 15:20
e cosa sarebbe di preciso la tasselation? sono un po negato in materia....
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2338/windows-7-e-directx-11-presa-di-contatto_index.html
:fagiano:
Edit: pare si chiami "Tesselletion" :uh:
paolo_88
23-03-2010, 15:30
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2338/windows-7-e-directx-11-presa-di-contatto_index.html
:fagiano:
Edit: pare si chiami "Tesselletion" :uh:
capito grazie della risposta...quindi serve a migliorare ancor di più la grafica anche se potrebbe far scendere i fps giusto?
moli89.bg
23-03-2010, 15:32
capito grazie della risposta...quindi serve a migliorare ancor di più la grafica anche se potrebbe far scendere i fps giusto?
Diciamo che serve ad abbasare i Fps ma non contribuisce a migliorare la grafica :asd: :asd:
Ovviamente è un giudizio basato sui soli screenshots, dato che non l'ho mai giocato di persona in dx11: magari dal vivo qualche differenza, oltre ad esserci, si nota ;)
paolo_88
23-03-2010, 15:36
Diciamo che serve ad abbasare i Fps ma non contribuisce a migliorare la grafica :asd: :asd:
Ovviamente è un giudizio basato sui soli screenshots, dato che non l'ho mai giocato di persona in dx11: magari dal vivo qualche differenza, oltre ad esserci, si nota ;)
ahah capito...be spero che qualche miglioria la porti se no è inutile cmq proverò a settarlo ad alta..e vedo un po' i risultati va...qualcuno che l'ha provato potrebbe dire se effettivamente da risultati qualitativi migliori?
sickofitall
23-03-2010, 15:50
ahah capito...be spero che qualche miglioria la porti se no è inutile cmq proverò a settarlo ad alta..e vedo un po' i risultati va...qualcuno che l'ha provato potrebbe dire se effettivamente da risultati qualitativi migliori?
delle dx11 su dirt noti maggiormente la qualità dell'illuminazione, tessellation su bandiere e pozzanghere farai fatica a notarle ;)
paolo_88
23-03-2010, 19:39
delle dx11 su dirt noti maggiormente la qualità dell'illuminazione, tessellation su bandiere e pozzanghere farai fatica a notarle ;)
ah capito...be allora non è una gran perdita a sto punto...
ma da quel link che avete postato, ho notato che questa tesselation è un qualcosa in più alle directx 11 giusto? perchè li faceva il confronto nelle prime immagini, tra directx 11 e directx 11 con tesseletion, quindi ad ogni modo sfrutta le directx 11 anche senza tesseletion giusto?
Blade4613
23-03-2010, 19:41
ah capito...be allora non è una gran perdita a sto punto...
ma da quel link che avete postato, ho notato che questa tesselation è un qualcosa in più alle directx 11 giusto? perchè li faceva il confronto nelle prime immagini, tra directx 11 e directx 11 con tesseletion, quindi ad ogni modo sfrutta le directx 11 anche senza tesseletion giusto?
non mi sembra ci sia modo di toglierle...
paolo_88
23-03-2010, 20:24
non mi sembra ci sia modo di toglierle...
qualcuno in un messaggio precedente, ha detto che il post processing sarebbe il tesseletion, io ce l'ho impostato su medi se no mi calano di tanto i fps...per quello volevo capire in che misura perdevo in qualità (avendolo su medi e non su alto)...
Ps poi che cosa indendi per non c'è modo di toglerle? le directx 11? e chi le vuole togliere :) finalmente ho la scheda che le supporta eheh...
>>The Red<<
23-03-2010, 20:49
:mano:
Ecco quello che mi succede:muro:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100322213150_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100322213150_Immagine.jpg)
Nessuno sa aiutarmi?
moli89.bg
23-03-2010, 20:51
Nessuno sa aiutarmi?
Usa Fraps o Xfire ;)
Su windows 7 è un bug noto quello dello stamp nei giochi, anche a me da schermata nera.
>>The Red<<
23-03-2010, 21:12
Usa Fraps o Xfire ;)
Su windows 7 è un bug noto quello dello stamp nei giochi, anche a me da schermata nera.
Non parlo della schermata nera, parlo del riassunto prova che non funziona!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
moli89.bg
23-03-2010, 21:18
Non parlo della schermata nera, parlo del riassunto prova che non funziona!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Azz non avevo letto :stordita: non saprei, mi spiace.
Blade4613
23-03-2010, 21:42
o_O mai vista una roba così:| io ho win 7 ultimate, provato dirt 2 sia sul 32 che 64 bit, ma nulla di simile... se vuoi sapere quanti fps fai basta che installi fraps, anche in versione free ti dice gli fps
>>The Red<<
23-03-2010, 21:47
o_O mai vista una roba così:| io ho win 7 ultimate, provato dirt 2 sia sul 32 che 64 bit, ma nulla di simile... se vuoi sapere quanti fps fai basta che installi fraps, anche in versione free ti dice gli fps
Già usato Fraps, xò volevo vedere i FPE max, min e medi.
scusate l'ot, cmq
http://www.techpowerup.com/downloads/1775/Unigine_Heaven_DX11_Benchmark_2.0.html
>>The Red<<
24-03-2010, 13:27
scusate l'ot, cmq
http://www.techpowerup.com/downloads...hmark_2.0.html
Il link non funge.
ma come faccio a sapere se sono in dx10?
Comunque come voto si merita un 7,8
perchè la grafica e bella e il comparto tecnico in genere non gli si può dire nulla, ma come quantità di auto e tracciati siamo vicino al ridicolo.
Per ogni paese ci sono +/- 2 tracciati rally, 1 solo tracciato per i raid, 1 per le gare con le supercar (mi sfugge il nome della disciplina), 1 gara circuito.
Oltretutto non mi piace il susseguirsi degli eventi, nel senso che stai correndo in croazia e ti si sblocca una gara in giappone, io personalmente avrei preferito che finita una regione si passava alla successiva e poi finite tutte ci sarebbero stati degli eventi un po' misti; ma capisco il perchè abbiano fatto così poichè se no con solo 2 tracciati se uno doveva fare 10 eventi in croazia dopo neanche mezzora buttava via il gioco.
Altra pecca, il non poter scegliere il colore dell'auto diavolo se io voglio l'auto tutta nera che faccio ??
Come gioco di guida è ottimo però potevano tenere un po' devi vecchi CM, va bene le multi classi ma con sempre una primaria, mentre così c'è un po' tutto di tutte e il risultato a me non piace moltissimo
sickofitall
24-03-2010, 17:58
il gioco gira in dx9 oppure in dx11, se non hai una ati 5xxx sicuramente sei in dx9
in dx10 no????? non ci credo :(
credici, è così :D
sickofitall
24-03-2010, 18:03
invece sì, questo articolo ne è la conferma:
http://www.pcgameshardware.com/aid,699998/Dirt-2-DirectX-9-vs-DirectX-11-graphics-compared-Top-article-of-December-2009/Practice/
ok senza entrare in polemiche, sono passati 4 anni dall'uscita delle DX10 e tuttora tengono le DX9 e mettono le DX11 e non le DX10 ma sono pazzi, che non mettessero le DX9 che sarebbe anche ora di farle fuori :mad:
ok senza entrare in polemiche, sono passati 4 anni dall'uscita delle DX10 e tuttora tengono le DX9 e mettono le DX11 e non le DX10 ma sono pazzi, che non mettessero le DX9 che sarebbe anche ora di farle fuori :mad:
sarebbe stato meglio implementarle tutte e 3, tuttavia commercialmente penso che escludere le DX9 a favore della DX10 sarebbe stato un suicidio.
sickofitall
24-03-2010, 18:25
finchè ci sono le console che vanno con quelle librerie, sopprimere le dx9 la vedo dura....
la differenza tra dx9 e dx11 e minima. Dirt 2 e nato su console,e non potevano stravolgere il motore grafico,ecc. io credo al potenziale delle dx11,ma ad oggi non si e visto niente.
cmq sono disp i 10.3 ufficiali
ma a nessuno le rocce e alcune ombre flickerano solo in marocco in dx11?!? (ho una 5970 e lo fa sia con i 10.2 che con i nuovissimi 10.3)
mah!:rolleyes:
il resto va da DIo (e te credo!!!):sofico:
Stappern
24-03-2010, 20:45
ma tanto le dx10 sono praticamente inutili per ora si va al passo di console(quindi dx9 )
Blade4613
24-03-2010, 20:46
ma tanto le dx10 sono praticamente inutili per ora si va al passo di console(quindi dx9 )
io sono in dx 11... e nn và malissimo gioco a 1920x 1080 e mi fà 60 fps in media, 49 dove c'è da caricare di più... ovvio che se poi faccio il video con xfire scatta... ma mi sà che è la colpa del procio... colpa... diciamo che non riesce a fare tutto contemporaneamente
Kernel32
25-03-2010, 07:52
Tra "win7 a 32" e "win7 a 64bit" c'è differenza in termini di fps/fluidità con questo titolo?
sickofitall
25-03-2010, 07:54
Tra "win7 a 32" e "win7 a 64bit" c'è differenza in termini di fps/fluidità con questo titolo?
no;)
>>The Red<<
25-03-2010, 14:32
La patch che benefici porta?
sickofitall
25-03-2010, 14:36
La patch che benefici porta?
Graphics
• Shadow quality setting of “low” is now correctly saved instead of resetting to “medium” Combinations of both high resolutions and high MSAA levels have been restricted on graphics cards with low memory to prevent issues found with those settings
• Added missing function key icons
• Fixed several lighting artefacts in night races
• Fixed missing initial load screen on multi-GPU setups under DX11
• Alt+Tab and Alt+Enter are now better supported under DX11
• Benchmark mode now correctly applies custom settings
• Fixed missing text in benchmark mode pause menu
• Fixed a crash when changing multisampling mode
• Fixed flickering text on stats screen in network mode
• Improved image sharpness in DX9
• Fixes to improve NVIDIA 3D Vision support
• Better default graphics options are chosen when running the game for the first time with a GeForce 8400 GS
Audio
• Fixed an issue where replay music would suddenly cut in when navigating a replay at very slow speeds
• Ensured that OpenAL is properly shut down when exiting the game using Alt+F4
• Prevented reverb cutting in and out abruptly on the Utah tracks
Gameplay
• Fixed player being able to drive through the ground on the Rewang Trailblazer track
• Fixed wall-riding on Battersea routes
• Bug-fixes for LA Stadium, Malaysia Rally and Baja Rally tracks
General
• Fixed a rare crash during the loading sequence
• Fixed an issue in the Russian language version where the default player name is missing from the one-to-watch sequence
• Fixed an issue where loading and saving would fail if multiple controllers were connected
• Fixed a crash which could occur when entering the first race using a motion platform
Changes
• Removed 16x quality coverage sampled anti-aliasing support
• Added support for MS Sidewinder Force-Feedback USB Wheel
• Added support for Logitech Driving Force USB Wheel
• Added support for Logitech Cordless RumblePad 2 USB controller
• Machines with 6 cores will now use the 4-core worker map rather than the single core map
Optimisations
• Optimised shadow rendering
• Optimised CPU performance on machines with SMT and multiple cores
• Improvements to frame-rate fluidity and triple-buffering support
>>The Red<<
25-03-2010, 14:37
Grazie, allora la installo:)
sickofitall
25-03-2010, 14:38
Grazie, allora la installo:)
se devi giocare online devi installarla per forza, sennò non ti fa accedere ;)
>>The Red<<
25-03-2010, 14:39
se devi giocare online devi installarla per forza, sennò non ti fa accedere ;)
Ho provato una volta a giocare online e mi faceva accedere anche senza patch.
sickofitall
25-03-2010, 14:41
Ho provato una volta a giocare online e mi faceva accedere anche senza patch.
fino al primo marzo* sì ;)
*data di uscita della patch
comunque poi la patch potrai salvartela, perchè te la copia all'interno della cartella di gfwl
>>The Red<<
25-03-2010, 14:55
fino al primo marzo* sì ;)
*data di uscita della patch
comunque poi la patch potrai salvartela, perchè te la copia all'interno della cartella di gfwl
Scusa, ma non è già uscita la patch?
http://www.strategyinformer.com/pc/patches/colinmcraedirt2/patch.html
sickofitall
25-03-2010, 14:59
Scusa, ma non è già uscita la patch?
http://www.strategyinformer.com/pc/patches/colinmcraedirt2/patch.html
sisi, è la stessa che ti fa scaricare quando ti colleghi tramite steam oppure quando accedi con gfwl, solo che in un primo momento non te la faceva scaricare in altre maniere, non sapevo fosse uscito il pacchetto standalone :)
Dirt2 executable ha smesso di funzionare :mad:
ultimamente non riesco a giocare più di 10-15minuti a causa di questo errore, me lo fa praticamente sempre, sia se sto giocando online che in modalità singleplayer :muro:
l'hardware è quello in firma e come driver ho messo gli ultimi WHQL di oggi ma non è cambiato niente rispetto a quelli vecchi ...
a qualcuno è già capitato qualcosa di simile, come posso risolvere :stordita: ?
sickofitall
25-03-2010, 18:03
ultimamente non riesco a giocare più di 10-15minuti a causa di questo errore, me lo fa praticamente sempre, sia se sto giocando online che in modalità singleplayer :muro:
l'hardware è quello in firma e come driver ho messo gli ultimi WHQL di oggi ma non è cambiato niente rispetto a quelli vecchi ...
il pc è stabile?
il pc è stabile?
si, si ...
non ho problemi con altri giochi, solo questo con Dirt2 :rolleyes: ...
ho provato pure a cercare sul thread con l'apposita funzione, ma senza risultati ...
DodoAlien
25-03-2010, 18:19
ho fatto un test veloce prima di aggiornare da 10.2 a 10.3 e poi ho aggiunto anche l'application profile giusto per vedere che succedeva, azz senza parole il passaggio 10.2 a 10.3!
settaggio 1600x900 con impostazione ULTRA come grafica
10.2
<!-- Benchmark Mode Results -->
<!-- date: 18:48:36 on 25/03/2010 -->
<benchmark>
<average min_fps="44.069698" av_fps="51.423229" min_fps_ms="22.691328" av_fps_ms="19.446465" />
<track>
<settings name="battersea" route="route_1">
<car name="sti" />
<car name="bmw" />
<car name="e9r" />
<car name="cr4" />
<car name="sor" />
<car name="sti" />
<car name="350" />
<car name="mer" />
</settings>
<results samples="4277" min_fps="44.069698" av_fps="51.423229" min_fps_ms="22.691328" av_fps_ms="19.446465" />
</track>
</benchmark>
10.3
<!-- date: 19:01:51 on 25/03/2010 -->
<benchmark>
<average min_fps="60.705986" av_fps="69.375061" min_fps_ms="16.472839" av_fps_ms="14.414402" />
<track>
COME SOPRA
</settings>
<results samples="5843" min_fps="60.705986" av_fps="69.375061" min_fps_ms="16.472839" av_fps_ms="14.414402" />
</track>
</benchmark>
10.3 + Application Profile
<!-- date: 19:08:44 on 25/03/2010 -->
<benchmark>
<average min_fps="57.417332" av_fps="70.062210" min_fps_ms="17.416344" av_fps_ms="14.273029" />
<track>
COME SOPRA
</settings>
<results samples="5882" min_fps="57.417332" av_fps="70.062210" min_fps_ms="17.416344" av_fps_ms="14.273029" />
</track>
</benchmark>
Comprato in offerta, molto bello. E' praticamente Grid 2 e mi fa piacere.
Con un gamepad me la cavo egregiamente a difficoltà Seria, mentre col volante (un TVR da 30 euro) faccio tantissima fatica anche a Facile.
E' questione di abitudine o si va veramente meglio col gamepad? Oppure il volante fa schifo? :asd:
Blade4613
26-03-2010, 14:52
Comprato in offerta, molto bello. E' praticamente Grid 2 e mi fa piacere.
Con un gamepad me la cavo egregiamente a difficoltà Seria, mentre col volante (un TVR da 30 euro) faccio tantissima fatica anche a Facile.
E' questione di abitudine o si va veramente meglio col gamepad? Oppure il volante fa schifo? :asd:
io uso il joystick della play 2 e mi trovo molto bene anche a selvaggio
sickofitall
26-03-2010, 14:58
secondo me dipende dal volante, io giro almeno 3-4 secondi meglio con in volante rispetto al pad della 360
paolo_88
26-03-2010, 17:08
[QUOTE=DodoAlien;31390564]ho fatto un test veloce prima di aggiornare da 10.2 a 10.3 e poi ho aggiunto anche l'application profile giusto per vedere che succedeva, azz senza parole il passaggio 10.2 a 10.3!
Cosè l'application profile e dove lo si può trovare? dovrei mettere anchio i driver 10.3 magari metto anche questa opzione in più se migliora ancor di più i fps...
emanuele666
26-03-2010, 17:21
ho fatto un test veloce prima di aggiornare da 10.2 a 10.3 e poi ho aggiunto anche l'application profile giusto per vedere che succedeva, azz senza parole il passaggio 10.2 a 10.3!
Cosè l'application profile e dove lo si può trovare? dovrei mettere anchio i driver 10.3 magari metto anche questa opzione in più se migliora ancor di più i fps...
I 10.3 sono straconsigliati ;)
Blade4613
26-03-2010, 17:22
dopo li provoXD
paolo_88
26-03-2010, 17:43
no intendevo a parte i 10.3 cosè l'application profile?
moli89.bg
26-03-2010, 17:49
Bentornato! :fagiano:
emanuele666
26-03-2010, 17:54
no intendevo a parte i 10.3 cosè l'application profile?
Credo siano esclusivamente per il crossfire ;)
Bentornato! :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100326185331_yuu.gif
paolo_88
26-03-2010, 18:07
Credo siano esclusivamente per il crossfire ;)
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100326185331_yuu.gif
aaaaaaaaaaa ok allora niente eheh..grazie della risposta cmq ;)
Blade4613
26-03-2010, 18:19
ok appena messi i 10.3... da notare una cosa che mi è successa... anche se la risoluzione era impostata al max, c'erano i bordi attorno, mi è toccato stare lì a spociare sullo zoom del pannello di controllo ati, è già la seconda volta che mi succede, ma perchè quelli della ati andano fuori i driver che di serie fanno così?
red5goahead
27-03-2010, 11:12
Ciao
ho dovuto reinstallare Windows Vista perché dopo avere messo i cat 10.3 non mi andava più uno dei due monitor.
ho salvato la cartella Dirt2 in \users\....
devo solo sostituirla con quella che mi ricreerà?
sickofitall
27-03-2010, 13:39
Ciao
ho dovuto reinstallare Windows Vista perché dopo avere messo i cat 10.3 non mi andava più uno dei due monitor.
ho salvato la cartella Dirt2 in \users\....
devo solo sostituirla con quella che mi ricreerà?
si, devi copiare, oltre alla cartella salvataggi che si trova in documenti, anche la cartella GFWLive e XLive che si trova in appdata/local/microsoft
ti consiglio questo programmino per fare il backup/ripristino dei salvataggi, funziona molto bene
ok appena messi i 10.3... da notare una cosa che mi è successa... anche se la risoluzione era impostata al max, c'erano i bordi attorno, mi è toccato stare lì a spociare sullo zoom del pannello di controllo ati, è già la seconda volta che mi succede, ma perchè quelli della ati andano fuori i driver che di serie fanno così?
Successo lo stesso anche a me ma solo collegando il pc alla tv tramite hdmi. Ho overscannato un po' ma mi resta sempre una colonna di 2cm nera sulla destra. Dovrei solo spostare tutta l'immagine. Ma non ho capito come si fa, riesco solo a fare l'overscan.
red5goahead
27-03-2010, 16:18
si, devi copiare, oltre alla cartella salvataggi che si trova in documenti, anche la cartella GFWLive e XLive che si trova in appdata/local/microsoft
ti consiglio questo programmino per fare il backup/ripristino dei salvataggi, funziona molto bene
ahi . non l'ho copiata. :mc: e ho già formattato.
Domanda idiota:
Come lo disinstallo visto che nella cartella programmi il gioco non compare?
Ps l'ho preso tramite steam.
moli89.bg
27-03-2010, 16:25
Domanda idiota:
Come lo disinstallo visto che nella cartella programmi il gioco non compare?
Ps l'ho preso tramite steam.
Da Steam stesso ;) Click destro sul gioco: elimina contenuti locali.
scusate la domanda: ma dopo aver finito (e vinto in modalita' campione :cool: ) tutte le gare del "tour", non c'è piu' niente da fare? :D cioè, manco ti dicono "bravo!"... mi sembra che in altri giochi ci fosse almeno la sigla di chiusura.
non è che bisogna raggiungere i 100 punti per sbloccare un qualche livello finale?
sickofitall
27-03-2010, 22:49
scusate la domanda: ma dopo aver finito (e vinto in modalita' campione :cool: ) tutte le gare del "tour", non c'è piu' niente da fare? :D cioè, manco ti dicono "bravo!"... mi sembra che in altri giochi ci fosse almeno la sigla di chiusura.
non è che bisogna raggiungere i 100 punti per sbloccare un qualche livello finale?
si, ti danno la coppa, il pane, così poi salta fuori un bel paninozzo :sofico:
a parte gli scherzi, una volta che hai sbloccato le macchine in pratica hai completato il gioco :fagiano:
nessuno che mi può aiutare :stordita: ?
compiler
28-03-2010, 16:21
AIUTO HELP!! ...qualcuno ha forse risolto il problema delle texture che spariscono in profondità come nel tracciato dello UTAH, dopo l'installazione della Patch 1.1?
Senza la Patch il problema non si verifica!!
Insomma nulla da fare!!
Grazie
Blade4613
28-03-2010, 19:52
AIUTO HELP!! ...qualcuno ha forse risolto il problema delle texture che spariscono in profondità come nel tracciato dello UTAH, dopo l'installazione della Patch 1.1?
Senza la Patch il problema non si verifica!!
Insomma nulla da fare!!
Grazie
prima di tutto, se più non hai una gtx470-480 con una nvidia non giochi in dx 11, secondo io non ho notato nulla di anomalo, e si che ho il gioco da steam che si è autopatchato
compiler
28-03-2010, 23:29
prima di tutto, se più non hai una gtx470-480 con una nvidia non giochi in dx 11, secondo io non ho notato nulla di anomalo, e si che ho il gioco da steam che si è autopatchato
...ho anche chiesto supporto alla Codemasters. Vediamo ora cosa mi rispondono.
Ho comunque la sensazione che ci sia un problema associato ai Quad core e/o all'allocazione delle texture nella memoria delle schede video nVidia. Questo alla luce del fatto che hanno "toccato", con la Patch 1.1, parti di codice che gestisce il carico dei core e degli effetti grafici.
Premetto che la mia copia è autentica in versione PC-DVD ed installato la patch 1.1 standalone per il semplice motivo che sulla macchina con la quale gioco, non ho per ora l'accesso a internet, perchè aspetto che la 3 mi cambi la chiavetta incompatibile con Windows 7! :cry: L'ADSL non esiste dalle mie parti! :muro:
Posto ora due link di altri utenti che hanno il mio stesso problema! :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=wWeTLFfPbDI
http://www.youtube.com/watch?v=Gc6NEmMRgMk
Blade4613
29-03-2010, 17:18
io ho notato ua cosa... alquanto bizzarra se devo commentare... allora ho messo win 7 ultimate in firma dopo aver già montato la mia 5870, quindi i driver e physix nvidia della precedente 9800gt non li ha mai visti, eppure oggi girello per il pannello di controllo, e vedo "nVidia Physix" avendo una Ati la sensazione è stata come quando si trova una mosca in casa quando fuori sono 0°... da dove ca**o è arrivata???
mirco2034
29-03-2010, 17:39
io ho notato ua cosa... alquanto bizzarra se devo commentare... allora ho messo win 7 ultimate in firma dopo aver già montato la mia 5870, quindi i driver e physix nvidia della precedente 9800gt non li ha mai visti, eppure oggi girello per il pannello di controllo, e vedo "nVidia Physix" avendo una Ati la sensazione è stata come quando si trova una mosca in casa quando fuori sono 0°... da dove ca**o è arrivata???
te l'ha installata il gioco in automatico, è successo anche a me ;)
Blade4613
29-03-2010, 17:40
te l'ha installata il gioco in automatico, è successo anche a me ;)
mmm forse è per quello che bioshock 2 mi crashava???XD
compiler
30-03-2010, 07:47
...ho anche chiesto supporto alla Codemasters. Vediamo ora cosa mi rispondono.
Ho comunque la sensazione che ci sia un problema associato ai Quad core e/o all'allocazione delle texture nella memoria delle schede video nVidia. Questo alla luce del fatto che hanno "toccato", con la Patch 1.1, parti di codice che gestisce il carico dei core e degli effetti grafici.
Premetto che la mia copia è autentica in versione PC-DVD ed installato la patch 1.1 standalone per il semplice motivo che sulla macchina con la quale gioco, non ho per ora l'accesso a internet, perchè aspetto che la 3 mi cambi la chiavetta incompatibile con Windows 7! :cry: L'ADSL non esiste dalle mie parti! :muro:
Posto ora due link di altri utenti che hanno il mio stesso problema! :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=wWeTLFfPbDI
http://www.youtube.com/watch?v=Gc6NEmMRgMk
La Codemasters mi ha risposto! :fagiano:
...non sono andati però oltre alla classica risposta generica che và bene per qualsiasi domanda:
Dabilitare gli antivirus, i processi in background e gli emulatori CD/DVD come Deamon tools, Alcohol 120%, ecc. :muro:
ma.... :mbe:
Gli ho risposto che avevo già fatto queste prove suggerendo di verificare la patch 1.1 che causa problemi o nella suddivisione dei processi in caso di CPU multi core o con l'allocazione della memoria video delle texture....
Per ora ho a Dirt 2 gioco senza Patch e và benone anche se meno ottimizzato... :rolleyes:
Blade4613
30-03-2010, 16:46
La Codemasters mi ha risposto! :fagiano:
...non sono andati però oltre alla classica risposta generica che và bene per qualsiasi domanda:
Dabilitare gli antivirus, i processi in background e gli emulatori CD/DVD come Deamon tools, Alcohol 120%, ecc. :muro:
ma.... :mbe:
Gli ho risposto che avevo già fatto queste prove suggerendo di verificare la patch 1.1 che causa problemi o nella suddivisione dei processi in caso di CPU multi core o con l'allocazione della memoria video delle texture....
Per ora ho a Dirt 2 gioco senza Patch e và benone anche se meno ottimizzato... :rolleyes:
forse è un conflitto delle dx 11 sulla gtx 280 che hai?
paolo_88
31-03-2010, 07:11
Domandina, ma ogni volta che vinci qualche gare si sbloccano delle livree nuove, ma quando vado per personalizzare l'auto ho sempre le solite opzionabili e le nuove non le vedo mai, dove sono scusate? per la cronaca ho ancora la prima macchina, più una sbloccata dal gioco...ma mi sembra strano perchè se me le sblocca non le posso visualizzare? Help
sickofitall
31-03-2010, 07:23
Domandina, ma ogni volta che vinci qualche gare si sbloccano delle livree nuove, ma quando vado per personalizzare l'auto ho sempre le solite opzionabili e le nuove non le vedo mai, dove sono scusate? per la cronaca ho ancora la prima macchina, più una sbloccata dal gioco...ma mi sembra strano perchè se me le sblocca non le posso visualizzare? Help
le macchine le devi comprare con i soldi vinti nelle gare, devi uscire dal camper e visualizzare l'elenco di quelle disponibili, poi puoi sbloccarle;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100331082912_2010-03-31082838.jpg
moli89.bg
31-03-2010, 07:51
Bell'avatar, Sick :asd: cos'hai in mente? :sofico:
sickofitall
31-03-2010, 07:53
Bell'avatar, Sick :asd: cos'hai in mente? :sofico:
:fiufiu:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2167885
Insieme alla VGA compra pure un condizionatore :asd:
moli89.bg
31-03-2010, 07:54
Sei un pazzo :angel: in senso buono :flower:
Insieme alla VGA compra pure un condizionatore :asd:
Eh, la scimmia è scimmia... :stordita:
Sei un pazzo :angel: in senso buono :flower:
Eh, la scimmia è scimmia... :stordita:
eh... la conosco bene io :asd:
P.s. ho fatto l'upgrade da 2 a 4gb.... pian piano si evolve :asd:
Backup delle due cartelle scritte in prima pagina.
grazie! ho ripescato questo post cercando una conferma che quello che era scritto in prima pagina fosse effettivamente giusto! :D
moli89.bg
31-03-2010, 08:04
eh... la conosco bene io :asd:
P.s. ho fatto l'upgrade da 2 a 4gb.... pian piano si evolve :asd:
Mi sa che la conosciamo un po' tutti, qui :stordita: :oink:
Si ma senza scheda non ci fai una cippa... Su su up up up :O
grazie!
Lol, prego :asd:
Mi sa che la conosciamo un po' tutti, qui :stordita: :oink:
Si ma senza scheda non ci fai una cippa... Su su up up up :O
non ho fretta! Ho ammaestrato la scimmia! :O
moli89.bg
31-03-2010, 08:05
non ho fretta! Ho ammaestrato la scimmia! :O
Non ci credo :Perfido:
sickofitall
31-03-2010, 08:05
che ne dite di mettere in prima pagina quel programma per fare il backup/ripristino dei salvataggi?
moli89.bg
31-03-2010, 08:07
che ne dite di mettere in prima pagina quel programma per fare il backup/ripristino dei salvataggi?
Bhe si, sarebbe utile (ah, l'ho provato e pare funga benone)
Manda un pvt a Mapo Mapo, è l'unica possibilità :stordita:
Bhe si, sarebbe utile (ah, l'ho provato e pare funga benone)
Manda un pvt a Mapo Mapo, è l'unica possibilità :stordita:
Seeee stai fresco allora... :rolleyes: :fagiano:
moli89.bg
31-03-2010, 08:12
Seeee stai fresco allora... :rolleyes: :fagiano:
Infedele :O
emanuele666
31-03-2010, 09:05
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100331100420_n39363910775_9026.jpg
sickofitall
31-03-2010, 09:13
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100331100420_n39363910775_9026.jpg
http://91.121.132.199/gifs/8330.gif
emanuele666
31-03-2010, 11:59
http://91.121.132.199/gifs/8330.gif
Blade4613
31-03-2010, 12:33
secondo me sono soldi buttati, cioè per carità la 480 è buona, ma ha un costo abnorme e scalda un macello, una 5970 è più conveniente... costano circa lo stesso... 580 la 480 sui 600 la 5970
emanuele666
31-03-2010, 12:46
secondo me sono soldi buttati, cioè per carità la 480 è buona, ma ha un costo abnorme e scalda un macello, una 5970 è più conveniente... costano circa lo stesso... 580 la 480 sui 600 la 5970
Bhe...solo per questi due motivi sarebbe da evitare :rolleyes:
Comunque quel thread è allucinante, un covo virtuale di fanboy :asd:
Blade4613
31-03-2010, 12:49
Bhe...solo per questi due motivi sarebbe da evitare :rolleyes:
Comunque quel thread è allucinante, un covo virtuale di fanboy :asd:
si ma secondo me 580€ per una scheda che và poco più della nostra non ne vale tanto la pena...
emanuele666
31-03-2010, 13:04
si ma secondo me 580€ per una scheda che và poco più della nostra non ne vale tanto la pena...
Si ma con la nostra scheda non si possono cucinare le salamelle...vuoi mettere? :O Se fai il calcolo Vga+griglia il prezzo non è nemmeno tanto alto :O
Blade4613
31-03-2010, 13:06
Si ma con la nostra scheda non si possono cucinare le salamelle...vuoi mettere? :O Se fai il calcolo Vga+griglia il prezzo non è nemmeno tanto alto :O
si ma non ti danno la fiorentina da metterci sopra xò!:mad:
emanuele666
31-03-2010, 13:10
si ma non ti danno la fiorentina da metterci sopra xò!:mad:
Si, ti danno un codice per scaricarla da steam :O
>>The Red<<
31-03-2010, 13:10
Blade4613
31-03-2010, 13:12
Si, ti danno un codice per scaricarla da steam :O
LOL beh... dai allora, quando butterò via lo scooter e se mai comprerò una 480 il radiatore e pompa dell'acqua del cilindro lo tengo per quellaXD
paolo_88
31-03-2010, 13:26
le macchine le devi comprare con i soldi vinti nelle gare, devi uscire dal camper e visualizzare l'elenco di quelle disponibili, poi puoi sbloccarle;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100331082912_2010-03-31082838.jpg
No forse non mi sono spiegato bene, sono le livree che non riesco a vedere e mettere, vedo solo quelle standard, è quello che non riesco a capire.
Per le macchine in se ho capito ce si possono comprare da quell'opzione..ma come macchina da rally nornale la prima che ti danno è la più veloce quindi non mi conviene prenderne un'altra...
Qualcuno sa come risolvere il problema delle livree quindi? Help! grazie
Blade4613
31-03-2010, 13:30
No forse non mi sono spiegato bene, sono le livree che non riesco a vedere e mettere, vedo solo quelle standard, è quello che non riesco a capire.
Per le macchine in se ho capito ce si possono comprare da quell'opzione..ma come macchina da rally nornale la prima che ti danno è la più veloce quindi non mi conviene prenderne un'altra...
Qualcuno sa come risolvere il problema delle livree quindi? Help! grazie
allora, può darsi che ti diano livree da rally e tu non le puoi mettere sull'auto da rallycross, vai ancora un po' avanti nel gioco e poi dimmi sbloccandone altre per la tua auto da rally se nella livrea da rally c'è quella che hai sbloccato
dopo l'aggiornamento, che una maniera per non avviare più il gioco in modalità finestra?
grazie
Blade4613
31-03-2010, 14:31
dopo l'aggiornamento, che una maniera per non avviare più il gioco in modalità finestra?
grazie
lol! anche tu vittima di questa rottura eh? fai così, vai su documenti> my games> dirt 2 poi su hardware settings apri il config col blocco note, cerchi la voce fullscreen="false" e cambi false con true
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.