PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Colin McRae DiRT 2 (PC)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32

ReMarco
31-03-2010, 14:57
lol! anche tu vittima di questa rottura eh? fai così, vai su documenti> my games> dirt 2 poi su hardware settings apri il config col blocco note, cerchi la voce fullscreen="false" e cambi false con true

Prefetto, risolto!
Grazie mille.

Blade4613
31-03-2010, 16:02
Prefetto, risolto!
Grazie mille.

figurati, è successo pure a me... anzi, direi di metterlo pure in prima pagina

Blade4613
01-04-2010, 17:44
in risposta all'utente che aveva problemi con la gtx 280 sullo utah, beh oggi ho provato il circuito e a me andava tutto bene, lo sfondo è stupendoXD

Touareg
01-04-2010, 18:48
Ciao a tutti

Se riuscite ad aiutarmi siete dei grandi :D

Lunedi formatto il pc perchè apporto qualche modifica, tra cui windows 7 pro (anzichè l' home di prova che ho ora). C'è un modo di "salvare i salvataggi" ????
Avrei 2 ssd e un hd... potrei salvarli sull' hd ?

PS: Sono al 50% di dirt... mi girerebbero le scatole..
Grazie

emanuele666
01-04-2010, 19:13
Ciao a tutti

Se riuscite ad aiutarmi siete dei grandi :D

Lunedi formatto il pc perchè apporto qualche modifica, tra cui windows 7 pro (anzichè l' home di prova che ho ora). C'è un modo di "salvare i salvataggi" ????
Avrei 2 ssd e un hd... potrei salvarli sull' hd ?

PS: Sono al 50% di dirt... mi girerebbero le scatole..
Grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31413881&postcount=5763 :)

Touareg
01-04-2010, 19:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31413881&postcount=5763 :)

Ora sei ufficialmente UN GRANDE :sofico:

:D :D :D

Blade4613
01-04-2010, 19:28

a me è bastato copiare my games... XD

Touareg
01-04-2010, 19:32

Ah si ?!?!

E allora SEI UFFICIALMENTE UN GRANDE ANCHE TU :sofico: !!!

:D :D :D :D

Grazie a entrambi

moli89.bg
01-04-2010, 19:55

Anche a me :stordita: io non sono grande? :cry:

emanuele666
01-04-2010, 19:59

:O :D

Gne gne gne :Prrr:

Touareg
01-04-2010, 20:09

mmm..... :mbe:

si :sofico:

sickofitall
01-04-2010, 20:58
touareg usa il programma che trovi nel link, ti fa il backup di tutti i giochi installati in un'unico grosso file

Touareg
01-04-2010, 21:02
touareg usa il programma che trovi nel link, ti fa il backup di tutti i giochi installati in un'unico grosso file

Sickofitall.... sai cosa sei ??????

Blade4613
01-04-2010, 21:54

fammi indovinare... UN GRANDE???XD

Touareg
01-04-2010, 21:59
fammi indovinare... UN GRANDE???XD

Esattooooo :D :D

Seriamente :) Grazie a tutti delle risposte: non dovrò iniziare nuovamente da capo dirt2 e crysis !

Blade4613
01-04-2010, 22:11
Esattooooo :D :D

Seriamente :) Grazie a tutti delle risposte: non dovrò iniziare nuovamente da capo dirt2 e crysis !

LOL io oggi mi sono messo a fare obiettivi e finire il gioco, mi mancano 3 eventi e pochi obiettivi: vincere tutte le gare, scaricare un fantasma e batterlo, arrivare al liv 30 online e fare tuttet le discipline online... ne ho fatte 7 su 8 come faccio a sapere quale mi manca????XD

Touareg
01-04-2010, 22:13
LOL io oggi mi sono messo a fare obiettivi e finire il gioco, mi mancano 3 eventi e pochi obiettivi: vincere tutte le gare, scaricare un fantasma e batterlo, arrivare al liv 30 online e fare tuttet le discipline online... ne ho fatte 7 su 8 come faccio a sapere quale mi manca????XD

...... LA VERITà è CHE NON LO SAPRAI MAIIII :mbe:

Prova a guardare nelle statistiche personali !

Blade4613
01-04-2010, 22:16
...... LA VERITà è CHE NON LO SAPRAI MAIIII :mbe:

Prova a guardare nelle statistiche personali !

proverò... come "guida tutte le auto del gioco" vabbè basta guardare nelle statistiche delle auto e vedi quelle con 0 dappertuttoXD

Touareg
01-04-2010, 22:20
Ma online giocate ancora ogni tanto ?

Blade4613
01-04-2010, 22:21

devo ricominciare... devo fare obiettiviXD

Touareg
01-04-2010, 22:23
devo ricominciare... devo fare obiettiviXD

Quando volete fare 2 sgommate io ci sono :D

Cmq tutti gli account live! su pc vanno senza abbonamento ? o prima o poi bisogna pagare ???

Blade4613
01-04-2010, 22:24
Quando volete fare 2 sgommate io ci sono :D

Cmq tutti gli account live! su pc vanno senza abbonamento ? o prima o poi bisogna pagare ???

si non devi pagare...

Touareg
01-04-2010, 22:26
si non devi pagare...

Bella cosa :) Abituato all' xbox ho subito pensato male :)

Blade4613
01-04-2010, 22:27
Bella cosa :) Abituato all' xbox ho subito pensato male :)

nono... è lo stesso accounti di msn, è gratisXD

Touareg
01-04-2010, 22:31
nono... è lo stesso accounti di msn, è gratisXD

:)

Cmq dopo una decina di ore passate davanti a questo gioco posso dire che mi è piaciuto molto ! Se devo trovare un difetto (Dire che il primo mcRae per ps1 mi era piaciuto molto è niente) a parer mio ci sono pochi rally e poche vetture "serie"...

Blade4613
01-04-2010, 22:34
:)

Cmq dopo una decina di ore passate davanti a questo gioco posso dire che mi è piaciuto molto ! Se devo trovare un difetto (Dire che il primo mcRae per ps1 mi era piaciuto molto è niente) a parer mio ci sono pochi rally e poche vetture "serie"...

ma dirt 2 secondo me accusa la mancanza di vetture wrc... cioè, prova a fare un tornante in derapata con una delle auto "da rally" di dirt 1 o 2... slitta molto e non fai la curva a più dei 60 all'ora... con le wrc tiri molto di più

Touareg
01-04-2010, 22:40
ma dirt 2 secondo me accusa la mancanza di vetture wrc... cioè, prova a fare un tornante in derapata con una delle auto "da rally" di dirt 1 o 2... slitta molto e non fai la curva a più dei 60 all'ora... con le wrc tiri molto di più

Esatto ! Poco simulativo!!

Devono darsi da fare con le licenze... sempre che sia quello che vogliono !!!!
(A me farebbe impazzire rivedere le tappe del mondiale in colin mcRae...)

Blade4613
01-04-2010, 22:54
Esatto ! Poco simulativo!!

Devono darsi da fare con le licenze... sempre che sia quello che vogliono !!!!
(A me farebbe impazzire rivedere le tappe del mondiale in colin mcRae...)

o anche solo fare rallycross con il subaru wrc

Touareg
01-04-2010, 22:58
o anche solo fare rallycross con il subaru wrc

Rally cross sono quelle con 8 concorrenti no ??
Non sarebbe affatto una cattiva idea !!!

Credo che sulla categoria rally e rallycross si possano fare giochi interi, e che giochi!!

Hanno inserito tante modalità in modo da accontentare tutti e sfruttare l' online probabilmente...

Blade4613
01-04-2010, 22:59
Rally cross sono quelle con 8 concorrenti no ??
Non sarebbe affatto una cattiva idea !!!

Credo che sulla categoria rally e rallycross si possano fare giochi interi, e che giochi!!

Hanno inserito tante modalità in modo da accontentare tutti e sfruttare l' online probabilmente...

si quello nei circuiti tipo da motard, con curve strette, asfalto e terra battuta... oppure mettere quella stramaledetta rs200 con un mega alettone e kit widebody per fare il battistrada!

Touareg
01-04-2010, 23:00
Altra cosa, A ME sinceramente non piacciono i buggy :stordita:

Blade4613
01-04-2010, 23:02
Altra cosa, A ME sinceramente non piacciono i buggy :stordita:

fanno cagare... pattinano anche nel dritto, sono lenti, poco maneggevoli e brutti... meglio la toyota stadium

Touareg
01-04-2010, 23:03
fanno cagare... pattinano anche nel dritto, sono lenti, poco maneggevoli e brutti

I suv versione dakar come il Touareg e il Pajero ancora ancora, ma quelli là non li posso proprio soffrire...

Blade4613
01-04-2010, 23:05
I suv versione dakar come il Touareg e il Pajero ancora ancora, ma quelli là non li posso proprio soffrire...

non tutti, a me non piacciono quelli a ruote scoperte, gli altri sono anche decenti... ma quelli tipo la dejong o il bryan ickler buggy ecc sono delle vasche da bagno con un motore v8 e 4 ruote

Touareg
01-04-2010, 23:08
non tutti, a me non piacciono quelli a ruote scoperte, gli altri sono anche decenti... ma quelli tipo la dejong o il bryan ickler buggy ecc sono delle vasche da bagno con un motore v8 e 4 ruote

Magari a qualcuno piacciono, ma io avrei fatto tranquillamente a meno di queste due categorie di vetture ed avrei buttato dentro un' altra decina di macchine da rally... :cool:

lucdex
02-04-2010, 02:04
Magari a qualcuno piacciono, ma io avrei fatto tranquillamente a meno di queste due categorie di vetture ed avrei buttato dentro un' altra decina di macchine da rally... :cool:

quoto in pieno, ma purtroppo secondo me ormai anche nelle future versioni del gioco ci saranno sempre le buggy e le altre bagnarole inguidabili:( ... credo che quella parte del gioco piaccia agli americani, che a mio parere inquanto a tipologia di gare automobilistiche hanno davvero dei gusti discutibili:)

DodoAlien
02-04-2010, 06:11
che a mio parere inquanto a tipologia di gare automobilistiche hanno davvero dei gusti discutibili:)

beh oddio... almeno non si filano di striscio quella cazzata che è diventata la F1... lo spettacolo dei sorpassi nei box... :mbe:

emanuele666
02-04-2010, 08:55

:asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106120 :read:

Si lo so...non dirmelo :O

:D

Touareg
02-04-2010, 09:08
credo che quella parte del gioco piaccia agli americani)

Quoto!!! Però potrebbero pensare anche un pò di più a noi europei! Va bene che oramai il rally mondiale è un campionato bimarca, però...

beh oddio... almeno non si filano di striscio quella cazzata che è diventata la F1... lo spettacolo dei sorpassi nei box... :mbe:

L' altro giorno ho provato a guardare il gran premio :D Ho spento dopo 10 minuti... Non è mai stato il mio sport.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106120 :read:

Si lo so...non dirmelo :O

:D :D

Grazier per il link..

Blade4613
02-04-2010, 09:23

quanto è vero... mio papà si trovava in Australia per lavoro ed è andato a Merlbourne per vedere il granpremio, suo commento? "beh si bello, per l'atmosfera che c'era ma solo gli ultimi si superavano" basta vedere... quel pirlone di Button ha vinto solo perchè ha cambiato le gomme prima... gran bella roba... na botta di culo e vai.... batti tutti... io spero che almeno nel simulatore di F1 che codemaster rilascerà sia più decente dello "sport" che ci sorbiamo in tv... anche se ho dei dubbi se faranno come la milestone con la motogp... motogp 08 fà schifo, senza offesa per chi piace, ma è orribile, secondo me era molto meglio il 07... anche se facevi le curve ai 240 in piega di traverso era bello... con il 08 non c'è gusto... comunque tornando a dirt2, gli americani pensano che la nascar dovrebbe essere uno sport olimpico, poi i meno seguono le indy, e poi quelle vasche da bagno che chiamiamo buggy, sono stato in america qualche volta, ma mai le ho viste in tv, ho visto gare di drag, nascar, indy, le mans ma mai quei cessi.

Touareg
02-04-2010, 09:28
ho visto gare di drag, nascar, indy, le mans ma mai quei cessi.

Ma sarà meglio !!! :D :D

Blade4613
02-04-2010, 09:34
Ma sarà meglio !!! :D :D

si... hanno una cosa gli americani... sono ripetitivi!!!! ecco perchè la nascar è ovale! in 3 giorni ho visto tutta la serie di spongebob, alla sera facevano in replica la grande fuga per due sere di fila, poi colmo dei colmi, una volta finito un film, era quello con jack black che invece di vedere le ragazze per quello che erano fuori le vedeva per quello che erano dentro, beh appena finito quel film, 2 minuti di pubblicità, E L'HANNO RICOMINCIATO!!!!

Touareg
02-04-2010, 09:36
si... hanno una cosa gli americani... sono ripetitivi!!!! ecco perchè la nascar è ovale! in 3 giorni ho visto tutta la serie di spongebob, alla sera facevano in replica la grande fuga per due sere di fila, poi colmo dei colmi, una volta finito un film, era quello con jack black che invece di vedere le ragazze per quello che erano fuori le vedeva per quello che erano dentro, beh appena finito quel film, 2 minuti di pubblicità, E L'HANNO RICOMINCIATO!!!!

Oddio :D :D :D

Beh cmq pensandoci... tra tanti videogiochi cè ne è stato solo uno in cui ho amato i furgoni, i buggy ed i suv: San Andreas :D :D :D :D :D

Blade4613
02-04-2010, 09:38
Oddio :D :D :D

Beh cmq pensandoci... tra tanti videogiochi cè ne è stato solo uno in cui ho amato i furgoni, i buggy ed i suv: San Andreas :D :D :D :D :D

LOL beh pure in dirt 1 c'erano, solo che mi pareva che ce ne fossero 2 solo di grossi, uno era il mc millin, e l'altro c'è pure in dirt 2, beh in dirt 1 andava benissimo sui salti e curve... in dirt 2 è una disfatta

Touareg
02-04-2010, 09:40
LOL beh pure in dirt 1 c'erano, solo che mi pareva che ce ne fossero 2 solo di grossi, uno era il mc millin, e l'altro c'è pure in dirt 2, beh in dirt 1 andava benissimo sui salti e curve... in dirt 2 è una disfatta

Ce ne saranno 15 :muro:

sopress
02-04-2010, 10:02
c'è modo di moddare le auto? :fagiano:

moli89.bg
02-04-2010, 10:06
c'è modo di moddare le auto? :fagiano:

Puoi cambiare le livree :fagiano:

sopress
02-04-2010, 10:19
ma dai?! :stordita:

Blade4613
02-04-2010, 10:23
finito il gioco... mi mancano 3 obiettivi, raggiungi il livello 30 di fama online e vabbè sono al 23, fai tutte le gare in online, me ne manca 1 penso sia putiferio perchè non l'ho mai fatto... e l'ultimo... non ho paura dei fantasmi, scarica un fantasma e battilo..................... ma come si fà?!?!?! prima di tutto non me lo scarica... poi la maggior parte dei tempi sono di skorpionzzz che in croazia ho visto il suo tempo del fantasma paragonato col mio ci sono 9 secondi di distacco!

Noodles85
02-04-2010, 11:32
come è possibile che qualche giorno fa giocavo tranquillamente ed ora dopo aver formattato mi crasha all'avvio. Prima mi chiedeva dei file dx che mancavano, li ho scaricati e all'avvio crasha. ho messo pure la patch, ma niente da fare crasha sempre. qualche aiuto?

sopress
02-04-2010, 11:35
come è possibile che qualche giorno fa giocavo tranquillamente ed ora dopo aver formattato mi crasha all'avvio. Prima mi chiedeva dei file dx che mancavano, li ho scaricati e all'avvio crasha. ho messo pure la patch, ma niente da fare crasha sempre. qualche aiuto?

che s.o. hai?

Noodles85
02-04-2010, 11:44
che s.o. hai?

Seven ultimate 64 bit.

sickofitall
02-04-2010, 12:16

l'audio nel pc è installato? perchè se io spengo la scheda audio il gioco crasha

controlla di aver installato game for windows live

Noodles85
02-04-2010, 13:57
Seven ultimate 64 bit.

cmq, mi sa che nn c'entra il so, perchè mi si crashano all'avvio anche RE5 e GTA4, solo pes 2010 mi si avvia, cosa potrà essere?

Blade4613
02-04-2010, 14:45
cmq, mi sa che nn c'entra il so, perchè mi si crashano all'avvio anche RE5 e GTA4, solo pes 2010 mi si avvia, cosa potrà essere?

i driver video sono aggiornati?

Noodles85
02-04-2010, 15:58
i driver video sono aggiornati?

si , 10.3. cmq, ho ripristinato e tolto att , ho installato gta4 e DIrt 2, il primo nn va e il secondo si. nn so cosa sia.

Ale10
02-04-2010, 16:04
ho appena finito dirt2 in singolo..100 %..carino..graficamente molto bello, ma come gameplay è troppo troppo arcade.

stupendo il tributo finale a mcrae

edit: ma il titolo del thread non è sbagliato? il gioco si chiama dirt2..non colin mcrae dirt2..o sbaglio?

emanuele666
02-04-2010, 16:32
ho appena finito dirt2 in singolo..100 %..carino..graficamente molto bello, ma come gameplay è troppo troppo arcade.
stupendo il tributo finale a mcrae

edit: ma il titolo del thread non è sbagliato? il gioco si chiama dirt2..non colin mcrae dirt2..o sbaglio?

Ovvio, è un arcade!

Sulla confezione c'è scritto Colin McRae Dirt2 :fagiano:

moli89.bg
02-04-2010, 16:34
Sulla confezione c'è scritto Colin McRae Dirt2 :fagiano:

Va che ti sbagli, io c'ho scritto "Topo Gigio™ DiRT™ 2", ho controllato ora :mbe:

emanuele666
02-04-2010, 16:36
Va che ti sbagli, io c'ho scritto "Topo Gigio™ DiRT™ 2", ho controllato ora :mbe:

Azzo è vero :doh: Pardon :ave:

BIGGlive360
02-04-2010, 17:16
finito il gioco... mi mancano 3 obiettivi, raggiungi il livello 30 di fama online e vabbè sono al 23, fai tutte le gare in online, me ne manca 1 penso sia putiferio perchè non l'ho mai fatto... e l'ultimo... non ho paura dei fantasmi, scarica un fantasma e battilo..................... ma come si fà?!?!?! prima di tutto non me lo scarica... poi la maggior parte dei tempi sono di skorpionzzz che in croazia ho visto il suo tempo del fantasma paragonato col mio ci sono 9 secondi di distacco!

a me mancherebbe solo quello dell'ora di punta(vincere contro 7 avversari),ma ci sono 2 obiettivi che continua a togliermi:che onore e cinque diamanti mi pare.non ho risolto neanche con la patch...
per le gare online hai fatto passaporta che si può fare solo in jam session?
per il fantasma devi scorrere un po' la classifica dei tempi e scaricarne uno facile,non per forza il miglior tempo della pista.poi si, a volte si fa fatica a scaricare i fantasmi,ma è colpa della dirt net.

sickofitall
02-04-2010, 17:26
oltretutto non è raro beccare il primo in classifica usare i trucchi per arrivare in cima alla classifica

come quello che ho beccato tempo fa (guarda la mini mappa :fagiano: )

http://www.youtube.com/watch?v=2nNZEOIvNVs

moli89.bg
02-04-2010, 17:27
Azzo è vero :doh: Pardon :ave:
Solo perchè sei te :flower:
oltretutto non è raro beccare il primo in classifica usare i trucchi per arrivare in cima alla classifica

Ellapeppa che taglione :asd: :asd: :asd: :rotfl:

sickofitall
02-04-2010, 17:32
Solo perchè sei te :flower:

Ellapeppa che taglione :asd: :asd: :asd: :rotfl:

d'altronde quando trovi in classifica uno che fa 5 secondi meno di te usando una macchina di categoria rookie, un pò puzza :stordita:

emanuele666
02-04-2010, 17:44

Ma LoL :asd:

Blade4613
02-04-2010, 18:02
a me mancherebbe solo quello dell'ora di punta(vincere contro 7 avversari),ma ci sono 2 obiettivi che continua a togliermi:che onore e cinque diamanti mi pare.non ho risolto neanche con la patch...
per le gare online hai fatto passaporta che si può fare solo in jam session?
per il fantasma devi scorrere un po' la classifica dei tempi e scaricarne uno facile,non per forza il miglior tempo della pista.poi si, a volte si fa fatica a scaricare i fantasmi,ma è colpa della dirt net.

io ho fatto tutti tranne quelli... ora cerco i tempi fattibili... io giù per "discesa tornante" ho fatto 1 e 34 con la rs200... il miglior fantasma è 1:25 ma nel evento online è primo sempre il solito che ha fatto 1 e 20 O_O

MetalDetector
03-04-2010, 17:58
Ciao ragazzi,
ho combinato macelli con Dirt, praticamente ho i salvataggi ancora conservati in Documenti però avrò creato un nuovo profilo (sempre offline, come il precedente) ed ora il gioco quando si avvia mi riconosce solo una nuova carriera (da zero). Come faccio ad impostare quella di prima? :help:

sickofitall
03-04-2010, 18:08
Ciao ragazzi,
ho combinato macelli con Dirt, praticamente ho i salvataggi ancora conservati in Documenti però avrò creato un nuovo profilo (sempre offline, come il precedente) ed ora il gioco quando si avvia mi riconosce solo una nuova carriera (da zero). Come faccio ad impostare quella di prima? :help:

mentre carichi il gioco premi il tasto home e ti si aprirà la finestra di gfwl; devi semplicemente disconnetterti dal profilo che hai appena creato e connetterti a quello "buono"

MetalDetector
03-04-2010, 21:32
mentre carichi il gioco premi il tasto home e ti si aprirà la finestra di gfwl; devi semplicemente disconnetterti dal profilo che hai appena creato e connetterti a quello "buono"
Il problema è che il profilo buono l'ho creato offline, ed ora se cerco di loggarmi mi manda online e non carica nulla :confused:

Blade4613
03-04-2010, 21:37
Il problema è che il profilo buono l'ho creato offline, ed ora se cerco di loggarmi mi manda online e non carica nulla :confused:

usa un programma per tirar fuori i saves offline e hai fatto no?

MetalDetector
04-04-2010, 09:21
usa un programma per tirar fuori i saves offline e hai fatto no?
Ciao,
come posso fare ciò??

moli89.bg
04-04-2010, 09:34
Buona Pasqua!

...dal Moli, a tutti voi e ai vostri cari :fagiano:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100404103342_2259224144_c5342928dc.jpg

Blade4613
04-04-2010, 09:42
Ciao,
come posso fare ciò??
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31413881&postcount=5763

Buona Pasqua!

...dal Moli, a tutti voi e ai vostri cari :fagiano:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100404103342_2259224144_c5342928dc.jpg

anche a te!

emanuele666
04-04-2010, 10:13
:O BUONA PASQUA :O

Benzamen
04-04-2010, 10:30
Ragazzi buongiorno!

AUGURO UNA BUONA PASQUA A TUTTI!

Walz
04-04-2010, 12:49
Salve a tutti :) ho bisogno di un piccolo aiutino inerente a DiRT2 :)

Allora, dovendo formattare ho preso la cartella del savegame di dirt2 e l'ho messa al sicuro, ora però reinstallato il gioco e avendo messo la cartella di save in documenti->my games mi fallisce sempre il caricamento automatico.. che posso fare? ero quasi alla fine del gioco :muro: :rolleyes:

Touareg
04-04-2010, 12:52
Salute !!!

Augurelli a tutti :D

Blade4613
04-04-2010, 13:33
Salve a tutti :) ho bisogno di un piccolo aiutino inerente a DiRT2 :)

Allora, dovendo formattare ho preso la cartella del savegame di dirt2 e l'ho messa al sicuro, ora però reinstallato il gioco e avendo messo la cartella di save in documenti->my games mi fallisce sempre il caricamento automatico.. che posso fare? ero quasi alla fine del gioco :muro: :rolleyes:

erano offline? se si dovevi copiare pure la cartella di gwl, se erano online devi usare lo stesso profilo online che avevi prima

Walz
04-04-2010, 19:33
erano offline? se si dovevi copiare pure la cartella di gwl, se erano online devi usare lo stesso profilo online che avevi prima

offline :stordita: quindi li posso buttare? :rolleyes:

Blade4613
04-04-2010, 19:36
offline :stordita: quindi li posso buttare? :rolleyes:

eh, con le esperienze passate degli offline di gta 4 direi di si ma non so se qualcun altro abbia la soluzione

Touareg
04-04-2010, 20:26
Oggi ho vinto la Escort speciale... Quella a cui è dedicata una coppa apposta...
Se dovevano scegliere un auto d' epoca potevano optare per qualcosa di meglio :stordita:

moli89.bg
04-04-2010, 21:48
Oggi ho vinto la Escort speciale... Quella a cui è dedicata una coppa apposta...
Se dovevano scegliere un auto d' epoca potevano optare per qualcosa di meglio :stordita:

Io volevo la Stratos! :cry: :cry: :cry:

Touareg
04-04-2010, 21:56
Io volevo la Stratos! :cry: :cry: :cry:

:mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:

Blade4613
04-04-2010, 23:18

si in effetti la mk2 non è il massimo, però quando vincerai il mondiale rallycross rimarrai soddisfatto della ford;)

Mazda RX8
05-04-2010, 15:09
raga a chi di voi capita che il gioco vada in crash?

ho letto del fatto del workmap.xml da cambiare, ma io ho un dual core!!

mrbick
05-04-2010, 15:11
ragazzi ho un porblema, ho il gioco originale, quando esco però dopo lunghe sessioni di game, a volte quando torno a windows, le finestre si muovono lentamente e le applicazioni 3d idem, a voi capita ?

Mazda RX8
05-04-2010, 15:21
ragazzi ho un porblema, ho il gioco originale, quando esco però dopo lunghe sessioni di game, a volte quando torno a windows, le finestre si muovono lentamente e le applicazioni 3d idem, a voi capita ?

controlla se quando esci dal gioco hai la RAM piena...

mrbick
05-04-2010, 15:31
controlla se quando esci dal gioco hai la RAM piena...

e ma anche se fosse ?
come la libero ?

la ram video dici ?

Mazda RX8
05-04-2010, 15:38
e ma anche se fosse ?
come la libero ?

la ram video dici ?

no la RAM normale...

sniperspa
05-04-2010, 15:43

E' normale perchè windows ricarica in ram dati che erano messi temporaneamente nell'area di swap dell'hd...

mrbick
05-04-2010, 16:03
E' normale perchè windows ricarica in ram dati che erano messi temporaneamente nell'area di swap dell'hd...

no scusatemi fatemi capire, per voi è normale che quandoe sco da dirt dopo una sessione lunga windows vada lento ? e quindi ? cosa devo fare ? non è che carica, esce normalmente e va lento sempre non sento nessun movimento dell'hard disk nè lavoro di altro tipo.

Blade4613
05-04-2010, 16:03

a me non và in crash però dalla nuova patch, se riduco a icona e poi ingrandisco mi và automaticamente in finestra, e devo chiudere, aprire il config e cambiare il valore di fullscreen in true, e poi se chatto su steam (visto che è stato dato con il coupon) premo control + tab (ho cambiato tasto) il gioco non risponde più ne alla tastiera ne al joystick, cioè il gioco non crasha, prosegue ma se cerco di cambiare menù con la tastiera... non succede nulla

sniperspa
05-04-2010, 16:13
no scusatemi fatemi capire, per voi è normale che quandoe sco da dirt dopo una sessione lunga windows vada lento ? e quindi ? cosa devo fare ? non è che carica, esce normalmente e va lento sempre non sento nessun movimento dell'hard disk nè lavoro di altro tipo.

Può essere normale che vada lento per qualche secondo...dopo no,deve andare normale...

mrbick
05-04-2010, 16:20
Può essere normale che vada lento per qualche secondo...dopo no,deve andare normale...

non avete capito, windows va perfetto, è solo la parte grafica che va lenta, quando muovo le finestre, le sposto col mouse, o quando muovo il mouse velocemente o altro e rimane così, ma se faccio un super pi o avvio altri applicativi va perfetto, è come quando non hai nessun driver video installato, solo che c'è.

halebop4
05-04-2010, 17:15
Ragazzi, come si recupera un vecchio salvataggio?
Dirt2 mi è crashato mentre giocavo, sono rientrato, mi sono loggato con il mio profilo, ho rifatto la gara e in pratica mi ritrovo a Livello 1 (ero arrivato al 67).
Come ripristino un vecchio salvataggio? ad esempio di ieri sera?
Ditemi che c'è modo di farlo...please...

:(

Blade4613
05-04-2010, 17:50
Ragazzi, come si recupera un vecchio salvataggio?
Dirt2 mi è crashato mentre giocavo, sono rientrato, mi sono loggato con il mio profilo, ho rifatto la gara e in pratica mi ritrovo a Livello 1 (ero arrivato al 67).
Come ripristino un vecchio salvataggio? ad esempio di ieri sera?
Ditemi che c'è modo di farlo...please...

:(

avevi fatto un backup?

halebop4
05-04-2010, 17:58
avevi fatto un backup?

La domanda non lascia presagire niente di buono... :eek:
no, niente backup! Ma non è il solito discorso di corruzione. Lancio il gioco e mi carica regolarmente i salvataggi. Mi ritrovo con tutti i trofei, le auto, le gare fatte, ho tutto insomma! Però sono a livello 1!

Non c'è modo di ricaricare un salvataggio di ieri sera ad esempio?

Ho visto che nella cartella Savegame c'è una serie di cartelle PB e una Autosave0. In una delle PB ci sono due file di ieri sera alle 21.18.
Non c'è modo di riprendere quelli?

Aiuto...

Blade4613
05-04-2010, 19:31
La domanda non lascia presagire niente di buono... :eek:
no, niente backup! Ma non è il solito discorso di corruzione. Lancio il gioco e mi carica regolarmente i salvataggi. Mi ritrovo con tutti i trofei, le auto, le gare fatte, ho tutto insomma! Però sono a livello 1!

Non c'è modo di ricaricare un salvataggio di ieri sera ad esempio?

Ho visto che nella cartella Savegame c'è una serie di cartelle PB e una Autosave0. In una delle PB ci sono due file di ieri sera alle 21.18.
Non c'è modo di riprendere quelli?

Aiuto...

O_o questo è davvero strano.... beh ma che ti cambia?XD il gioco funzia no?

halebop4
05-04-2010, 19:42
O_o questo è davvero strano.... beh ma che ti cambia?XD il gioco funzia no?

Si si, funziona. Sto facendo i circuiti che si sbloccano una volta finiti i tour mondiali. E' che mi scoccia vedermi di nuovo al livello 1 e mi sconcerta il fatto che non ci sia un modo semplice per ripartire da un savegame di ieri sera che ripeto sembra essere li! Insomma ok l'autosave ma dare anche la possibilità di fare un salvataggio manuale o di caricarne uno manualmente era troppo?

Perchè è questo che mi stai dicendo giusto? Non c'è un modo di ricaricare un salvataggio diverso dall'autosave...

mrbick
05-04-2010, 21:42
allora a me dirt 2 crasha quando lo avvio, mentre carica oppure mentre mostra i loghi AMD e intel all0jinizio o quando c'è il filmatino di presentazione.

se riesco a passare senza crashare, una volta che carica il menù poi basta....

Blade4613
05-04-2010, 22:23
Si si, funziona. Sto facendo i circuiti che si sbloccano una volta finiti i tour mondiali. E' che mi scoccia vedermi di nuovo al livello 1 e mi sconcerta il fatto che non ci sia un modo semplice per ripartire da un savegame di ieri sera che ripeto sembra essere li! Insomma ok l'autosave ma dare anche la possibilità di fare un salvataggio manuale o di caricarne uno manualmente era troppo?

Perchè è questo che mi stai dicendo giusto? Non c'è un modo di ricaricare un salvataggio diverso dall'autosave...

eh non penso che ci siano altre soluzioni:(

mrbick
06-04-2010, 07:51
eh non penso che ci siano altre soluzioni:(

hai i catalyst con le impostazioni standard ? di default ?

Blade4613
06-04-2010, 09:03
hai i catalyst con le impostazioni standard ? di default ?

si

mrbick
06-04-2010, 10:24
si

che driver usi ?

Mazda RX8
06-04-2010, 11:27

up

sickofitall
06-04-2010, 11:38
Strano, sul portatile ho un dual Core e tutto funziona benissimo... :fagiano:

moli89.bg
06-04-2010, 11:56
A me crashava ogni tanto in multiplayer, ma non penso abbia nulla a che fare con il tuo problema :(

@Sick:

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar128865_9.gif

Macheccazz :asd: :sbonk:

Blade4613
06-04-2010, 13:12
che driver usi ?

i 10.3

Blade4613
06-04-2010, 13:12
Strano, sul portatile ho un dual Core e tutto funziona benissimo... :fagiano:

pure io ho un dual

mrbick
06-04-2010, 14:03
up

crash di che tipo ?

sickofitall
06-04-2010, 15:01
@Sick:

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar128865_9.gif

Macheccazz :asd: :sbonk:

ora è pure meglio :O

moli89.bg
06-04-2010, 15:04
ora è pure meglio :O

:rotfl:

Sei un artista! :sofico:

Edit:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100406160908_avatar128865_10.jpeg

:ciapet:

emanuele666
06-04-2010, 15:21
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100406160908_avatar128865_10.jpeg

:sbonk:

Blade4613
06-04-2010, 15:22
:sbonk:

mettici il mio motorino al posto della gomma in fiamme e te l'approvoXD

moli89.bg
06-04-2010, 15:23
mettici il mio motorino al posto della gomma in fiamme e te l'approvoXD

Gomma? :D Quale gomma?

emanuele666
06-04-2010, 15:26
Gomma? :D Quale gomma?

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100406162552_2084202020GOMMA20PILOT20LARGE.jpg

:stordita:

Blade4613
06-04-2010, 15:41
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100406162552_2084202020GOMMA20PILOT20LARGE.jpg

:stordita:

eh scusate, ma che cazzo di roba è nera rotonda nella foto? una miniatura del colosseo??XD

emanuele666
06-04-2010, 15:43
eh scusate, ma che cazzo di roba è nera rotonda nella foto? una miniatura del colosseo??XD

Esattamente :O

moli89.bg
06-04-2010, 15:44

Un oggetto costoso e immobile, fatto di silicio, rame, alluminio e plastica :ciapet:

Blade4613
06-04-2010, 15:45
Esattamente :O

se è realmente così "non ci somiglia penniente" come direbbe johnny stecchino

emanuele666
06-04-2010, 15:48
Un oggetto costoso e immobile, fatto di silicio, rame, alluminio e plastica :ciapet:

Su Blade...non è difficile :O

Blade4613
06-04-2010, 15:52
Su Blade...non è difficile :O

o giuro, sarò cisbo io, ma non capisco bene, potrebbe essere un pc per via degli sportelli frontali che si tolgono per i masterizzatori, ma è tondeggiante! giuro non sto scherzandoXD

lsd67
06-04-2010, 16:54
ragazzi mi sono affacciato alla finestra, ma il colosseo non è in fiamme :sofico:

sopress
06-04-2010, 17:11
non vedo l'ora di tornare a fare qualche garetta :fagiano:

DVD2005
06-04-2010, 17:44
o giuro, sarò cisbo io, ma non capisco bene, potrebbe essere un pc per via degli sportelli frontali che si tolgono per i masterizzatori, ma è tondeggiante! giuro non sto scherzandoXD

si vede bene che è una GTX480 :stordita:

non vedo l'ora di tornare a fare qualche garetta :fagiano:

ti aspettiamo :)

pure a moli se il provider non gli volta le spalle :asd:

Blade4613
06-04-2010, 17:46

a... infatti mi chiedevo se era un case come mai avesse una specie di maniglia girevole, scusatemiXDXD

moli89.bg
06-04-2010, 17:47
Azz sempre a spifferare tutto :uh:
pure a moli se il provider non gli volta le spalle :asd:

:cry: Alice non mi vuole bene :cry:

DVD2005
06-04-2010, 17:49
Azz sempre a spifferare tutto :uh:

ops, nn avevo seguito, era un segreto ? http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100315205547_spione.gif

:cry: Alice non mi vuole bene :cry:

:friend:

moli89.bg
06-04-2010, 17:50
ops, nn avevo seguito, era un segreto ?

No, ma era divertente sentire le varie ipotesi :asd:

http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100315205547_spione.gif
Quoto.

Blade4613
06-04-2010, 17:51
No, ma era divertente sentire le varie ipotesi :asd:

Quoto.

in effetti non ci sarei mai arrivato... anche perchè non mi ricordavo che la gtx480 ha la griglia da barbeque invece del solito cofano di plastica

DVD2005
06-04-2010, 17:57
Quoto.

Crossposting ? http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100315205547_spione.gif

moli89.bg
06-04-2010, 18:04
Crossposting ? http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100315205547_spione.gif

No, quoting. :read:

DVD2005
06-04-2010, 18:06
No, quoting. :read:

lol :asd:

cmq pensavo mi rispondessi a proposito di una cosa che avevo scritto in un altro 3D, forse ci stiamo quotando in troppe discussioni :D

moli89.bg
06-04-2010, 18:07
cmq pensavo mi rispondessi a proposito di una cosa che avevo scritto in un altro 3D, forse ci stiamo quotando in troppe discussioni :D

In effetti sto perdendo un po' il/i filo/i del/i discorso/i :stordita: :uh:

Non la prendo la 5870 :O non per il momento perlomeno...

Mazda RX8
06-04-2010, 18:24
crash di che tipo ?

si oscura lo schermo e spunta:

si è verificato un errore in dirt2_game.exe bla bla bla con le solite cose scritte..

Blade4613
06-04-2010, 18:25
si oscura lo schermo e spunta:

si è verificato un errore in dirt2_game.exe bla bla bla con le solite cose scritte..

provato a reinstallarlo?

Boro
06-04-2010, 23:22
recentemente lo faceva anche a me (andare in crash con Dirt2.exe ecc. ecc.) risolto disinstallando e reinstallando i driver video e facendo anche per scrupolo uno scandisk del HD dove è installato il gioco
ora tutto liscio
ciao

mrbick
07-04-2010, 07:50
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho risolto il problema del crash nei video di dirt2, il pesante rallentamento all'uscita dello stesso dirt2, e problemi relativi al ripristino driver e alla rilevazione delle impostazioni dello schermo, non male no ? :stordita:

moli89.bg
07-04-2010, 07:53
Bhe spiega almeno come hai risolto, no?

mrbick
07-04-2010, 07:54
Bhe spiega almeno come hai risolto, no?

il mio problema era con la 5870, ho risolto mettendo propriol'ultimissimo bios della mia mobo.:)

BIGGlive360
07-04-2010, 12:06
il mio problema era con la 5870, ho risolto mettendo propriol'ultimissimo bios della mia mobo.:)

per caso hai una mobo p55? perchè se è così è da appena uscite (ottobre) che si sapeva di sto problema con dirt2/ati 58x0 risolvibile con l'aggiornamento del bios...

Blade4613
07-04-2010, 12:30
per caso hai una mobo p55? perchè se è così è da appena uscite (ottobre) che si sapeva di sto problema con dirt2/ati 58x0 risolvibile con l'aggiornamento del bios...

beh, io invece ho risolto i problemi dello schermo verde con la 5870 e dirt2 su xp, i 10.3 fanno i miracoli!

mrbick
07-04-2010, 13:52
sentite per mettere il vsynch e triple buffering con 3d3 override, quale file devo aggiungere nel profilo ?

dirt2.exe o dirt2_game.exe ?

Nel gioco no, ma nel menù ho dei cali a volte, soprattutto sulla cartina dove ci sono gli eventi.

mrbick
07-04-2010, 13:53

si ma io non lo sapevo.

Mazda RX8
07-04-2010, 13:59
provato a reinstallarlo?

no, proverò...

recentemente lo faceva anche a me (andare in crash con Dirt2.exe ecc. ecc.) risolto disinstallando e reinstallando i driver video e facendo anche per scrupolo uno scandisk del HD dove è installato il gioco
ora tutto liscio
ciao

con i driver ho provato

mrbick
07-04-2010, 14:02
maxda ma tu aspetti GRID 2 ? :D

Mazda RX8
07-04-2010, 14:10

no

Danziga88
07-04-2010, 15:23
sentite per mettere il vsynch e triple buffering con 3d3 override, quale file devo aggiungere nel profilo ?

dirt2.exe o dirt2_game.exe ?

Nel gioco no, ma nel menù ho dei cali a volte, soprattutto sulla cartina dove ci sono gli eventi.

una volta aggiornato con la patch non servono piu i vari d3doverrider e triple buff:)

moli89.bg
07-04-2010, 16:06
una volta aggiornato con la patch non servono piu i vari d3doverrider e triple buff:)

:mbe: E perchè mai? Il TB con il vsync attivo è sempre un must

Giustaf
07-04-2010, 16:22
:mbe: E perchè mai? Il TB con il vsync attivo è sempre un must

forse perchè dopo la patch il vsync è attivabile (e funziona) da dentro il gioco!

Però il triple buffering attivato tramite D3D overrider è sempre e comunque un must! :O

moli89.bg
07-04-2010, 16:24
Però il triple buffering attivato tramite D3D overrider è sempre e comunque un must! :O

Appunto http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100407172358_2Fhy52EfXZBw1uQ82ptQRqFYjHEg=.dt2.png

emanuele666
07-04-2010, 16:35

no

Confermo :O

Blade4613
07-04-2010, 16:36

Confermo :O

è per quello che si sono automaticamente anneriti?XD da me è successo così

Mazda RX8
07-04-2010, 19:26

risposta troppo secca e ghiacciante? :D

Ale10
07-04-2010, 19:37
preso oggi al gamestop a 25 euro
lui...

29 ...
gli hai chiesto ancora lo sconto? :asd:

moli89.bg
07-04-2010, 19:48
preso oggi al gamestop a 25 euro ... gli faccio...

ce l'ha per ps3?...

lui...

si viene 59 euro...

io rca troia...

mia madre... ma non è che c'è per Pc?

io... per pc?

lui...

29 ...

me lo dia subito :asd:

Ma LoL :sofico:

emanuele666
07-04-2010, 19:51
preso oggi al gamestop a 25 euro ... gli faccio...

ce l'ha per ps3?...

lui...

si viene 59 euro...

io rca troia...

mia madre... ma non è che c'è per Pc?

io... per pc?

lui...

29 ...

me lo dia subito :asd:

moli89.bg
07-04-2010, 19:52

We se Alice vuole tra un minuto sono online :fagiano:

mrbick
08-04-2010, 18:41
ragazzi ho un problemino... non capisco xke mi lascia giocatore uno e non mi fa scrivere..

ho scaricato la patch 1.2 ma non me la fa installare dice che non è installato dirt 2 sul pc :asd:!

non esiste la 1.2

moli89.bg
08-04-2010, 20:10
e infatti era per dirt... 1.....

cheffiguradimmerda... :asd:

:rotfl: Grande! :sofico:

sirioo
09-04-2010, 07:50
Ragazzi mi potete spiegare xche questi 2 tracciati non riesco a sbloccarli ?

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409084939_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409084939_2.jpg)

moli89.bg
09-04-2010, 07:51
Ragazzi mi potete spiegare xche questi 2 tracciati non riesco a sbloccarli ?

-cut-

Hai sbloccato tutte le auto extra? Le 5 dei tour mondiali e la mkII?

sirioo
09-04-2010, 07:51
Hai sbloccato tutte le auto extra? Le 5 dei tour mondiali e la mkII?

todo...oltre quei 2 non so piu dove partecipare

moli89.bg
09-04-2010, 07:58
todo...oltre quei 2 non so piu dove partecipare

Ho controllato ora: sono entrambi eventi a tema, che puoi correre solo con il la Toyota Stadium Truck. Non ricordo come si sblocchi, ma evidentemente tu non ce l'hai... :stordita:

sirioo
09-04-2010, 11:43
Ho controllato ora: sono entrambi eventi a tema, che puoi correre solo con il la Toyota Stadium Truck. Non ricordo come si sblocchi, ma evidentemente tu non ce l'hai... :stordita:

e mo' ? :mbe:

dove vado x sbloccare la Toyota Stadium Truck ?

Ale10
09-04-2010, 11:57
e mo' ? :mbe:

dove vado x sbloccare la Toyota Stadium Truck ?
ma hai vinto tutti gli x games?

sirioo
09-04-2010, 12:04
ma hai vinto tutti gli x games?

yes

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409130801_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409130801_1.jpg)

BIGGlive360
09-04-2010, 12:07
la toyota stadium truck si sblocca nei mondiali,mi sembra il terzo dall'alto (sono quelli a destra della mappa,dalla parte opposta agli x-games)

sirioo
09-04-2010, 12:09
la toyota stadium truck si sblocca nei mondiali,mi sembra il terzo dall'alto (sono quelli a destra della mappa,dalla parte opposta agli x-games)

anche quei 5 tutti conclusi positivamente ....:mbe:

moli89.bg
09-04-2010, 12:16
anche quei 5 tutti conclusi positivamente ....:mbe:

E allora è un bug... La Toyota si sblocca vincendo il LandRush Worl Tour, e immediatamente dopo vengono sbloccate anche le relative gare a tema.
Prova a rifarlo :( sinceramente non so che altro consigliarti...

sirioo
09-04-2010, 12:17
E allora è un bug... La Toyota si sblocca vincendo il Tour Mondiale Battistrada, e immediatamente dopo vengono sbloccate anche le relative gare a tema.
Prova a rifarlo :( sinceramente non so che altro consigliarti...

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409131647_3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409131647_3.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409131655_4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409131655_4.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409131704_5.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409131704_5.jpg)

eccoli qua....quale rifaccio da capo? ma vedi che situazione...

Restless
09-04-2010, 15:47
Scusate, avete notato delle differenze dopo l'installazione della patch 1.1? Quali sarebbero?

moli89.bg
09-04-2010, 16:09
Scusate, avete notato delle differenze dopo l'installazione della patch 1.1? Quali sarebbero?

Si, l'altra sera in multi non m'è mai crashato, il che è raro... :stordita:

Inoltre (stando ai risultati nel bench) si guadagna qualche fps, 5 o giu di lì se non ricordo male...

Restless
09-04-2010, 16:19
Si, l'altra sera in multi non m'è mai crashato, il che è raro... :stordita:

Inoltre (stando ai risultati nel bench) si guadagna qualche fps, 5 o giu di lì se non ricordo male...

Ok, ma considerando le dimensioni della patch, si notano delle differenze a livello grafico?

emanuele666
09-04-2010, 19:18
Ok, ma considerando le dimensioni della patch, si notano delle differenze a livello grafico?

In che senso? :stordita:

Changelog

Graphics

• Shadow quality setting of “low” is now correctly saved instead of resetting to “medium” Combinations of both high resolutions and high MSAA levels have been restricted on graphics cards with low memory to prevent issues found with those settings
• Added missing function key icons
• Fixed several lighting artefacts in night races
• Fixed missing initial load screen on multi-GPU setups under DX11
• Alt+Tab and Alt+Enter are now better supported under DX11
• Benchmark mode now correctly applies custom settings
• Fixed missing text in benchmark mode pause menu
• Fixed a crash when changing multisampling mode
• Fixed flickering text on stats screen in network mode
• Improved image sharpness in DX9
• Fixes to improve NVIDIA 3D Vision support
• Better default graphics options are chosen when running the game for the first time with a GeForce 8400 GS

Audio

• Fixed an issue where replay music would suddenly cut in when navigating a replay at very slow speeds
• Ensured that OpenAL is properly shut down when exiting the game using Alt+F4
• Prevented reverb cutting in and out abruptly on the Utah tracks

Gameplay

• Fixed player being able to drive through the ground on the Rewang Trailblazer track
• Fixed wall-riding on Battersea routes
• Bug-fixes for LA Stadium, Malaysia Rally and Baja Rally tracks

General

• Fixed a rare crash during the loading sequence
• Fixed an issue in the Russian language version where the default player name is missing from the one-to-watch sequence
• Fixed an issue where loading and saving would fail if multiple controllers were connected
• Fixed a crash which could occur when entering the first race using a motion platform

Changes

• Removed 16x quality coverage sampled anti-aliasing support
• Added support for MS Sidewinder Force-Feedback USB Wheel
• Added support for Logitech Driving Force USB Wheel
• Added support for Logitech Cordless RumblePad 2 USB controller
• Machines with 6 cores will now use the 4-core worker map rather than the single core map

Optimisations

• Optimised shadow rendering
• Optimised CPU performance on machines with SMT and multiple cores
• Improvements to frame-rate fluidity and triple-buffering support

...e scusami se è poco! :)

mrbick
09-04-2010, 19:24
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409131647_3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409131647_3.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409131655_4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409131655_4.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409131704_5.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409131704_5.jpg)

eccoli qua....quale rifaccio da capo? ma vedi che situazione...

ragazzi il prototipo con che evento si vince ? cioè quella specie di kart con gli alettoni giganti come si prende ?

moli89.bg
09-04-2010, 19:38
No.
ragazzi il prototipo con che evento si vince ? cioè quella specie di kart con gli alettoni giganti come si prende ?

Tour mondiale battistrada. Un po' di rispetto, non è un prototipo, ha un nome: Dallenbach :O :D

mrbick
09-04-2010, 19:43
No.

Tour mondiale battistrada. Un po' di rispetto, non è un prototipo, ha un nome: Dallenbach :O :D

ma con il battistrada non sbloccavi al toyota ?

moli89.bg
09-04-2010, 19:45
ma con il battistrada non sbloccavi al toyota ?

Uhm... mi ero confuso :D
Battistrada = Dallenbach
Landrush (non ricordo la traduzione in ITA) = Toyota

Grazie per avermelo fatto notare ;)

mrbick
09-04-2010, 22:08
no perchè che senso avrebbe avuto sbloccare la toyota con battistrada, quella che spicca per il carico aereodinamico è prorprio quel prototipo, comunque sbaglio o la Escort prestazionalmente e forse la Toyota lasciano a desiderare ?

sirioo
10-04-2010, 09:49
Questo gioco ha deciso di farmi impazzire...:)

oltre la questione sopra citata , ieri ho lasciato perdere la cosa e mi sono sbizzarito a giocare on line...

stamatt mi sveglio e mi trovo in questa situazione :

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100410104746_99.jpg

cioe ho sempre tutti i veicoli , tutti i soldi accumulati,tutti i tracciati.....ma sono passato da 67 a 1 come livello ? :muro: :muro: :muro:

Restless
10-04-2010, 10:50
Ok grazie per le info precedenti. ;)

Un'altra domanda veloce: c'è per caso una opzione grafica per togliere quello che su Grid veniva chiamato "effetto sfumato"? Se si a quale corrisponde?

sickofitall
10-04-2010, 10:58
Ok grazie per le info precedenti. ;)

Un'altra domanda veloce: c'è per caso una opzione grafica per togliere quello che su Grid veniva chiamato "effetto sfumato"? Se si a quale corrisponde?

prova col post processing

emanuele666
10-04-2010, 11:45
Questo gioco ha deciso di farmi impazzire...:)

cut

Stessa cosa è successa a me ;)

sirioo
10-04-2010, 12:34
Stessa cosa è successa a me ;)

risolto? come? :(

emanuele666
10-04-2010, 17:06
risolto? come? :(

Purtroppo no :(

se mi succedesse a me potrei uccidere :O

LoL...fortunatamente avevo finito il gioco da un pezzo e i il resto è rimasto tale e quale (mezzi, tracciati...) quindi....Say Ahaaaa :D

mrbick
10-04-2010, 17:42
ho sbloccato la dallenbatch, il prototipo battistrada, ma è 3 spanne sopra tutte dai !

STABILISSIMA ! :eek:
tenuta perfetta anche ad alta velocità !

sickofitall
10-04-2010, 17:47
ho sbloccato la dallenbatch, il prototipo battistrada, ma è 3 spanne sopra tutte dai !

STABILISSIMA ! :eek:
tenuta perfetta anche ad alta velocità !

gli manca un pò di potenza e accelerazione per essere al massimo, per il resto è la migliore, basta guardare le classifiche online per capirlo :D

mrbick
10-04-2010, 17:52
gli manca un pò di potenza e accelerazione per essere al massimo, per il resto è la migliore, basta guardare le classifiche online per capirlo :D

ecco perchè la mia prestazione online quando usavo le automobili classiche erano penose anche senza fare errori in confronto ai protiponi.

mrbick
10-04-2010, 17:57
ragazzi ma voi avete un copilota? il mio è muto non parla mai :asd:

e una cosa... quando finisco una gara in alto compare la faccia di un pilota come se dovesse parlare ma non sento nulla :mbe:

io non ci ho fatto caso ma anche se parla cavoli è troppo in anticipo non capisco nulla.

sopress
10-04-2010, 18:06
ragazzi ma voi avete un copilota? il mio è muto non parla mai :asd:

e una cosa... quando finisco una gara in alto compare la faccia di un pilota come se dovesse parlare ma non sento nulla :mbe:

non è il coopilota, sono gli altri concorrenti che ti parlano! se non li senti forse devi alzare il volume dalle opzioni :)

moli89.bg
11-04-2010, 10:13
non è il coopilota, sono gli altri concorrenti che ti parlano! se non li senti forse devi alzare il volume dalle opzioni :)

Sopino che stai a dì? :mbe:
E poi, il coopilota? Sicuro non sia Esselunga? :mbe:

Il copilota c'è solo nelle gare di rally classiche, in tutte le altre sei solo.

Però il fatto che le faccette in alto (quelle dei 7 personaggi del gioco, Ken Block, quella che mi chiama sempre Mattèo e compagnia bella) siano mute, sta a significare che hai un problema con l'audio... :stordita:

sopress
11-04-2010, 10:24
Sopino che stai a dì? :mbe:
E poi, il coopilota? Sicuro non sia Esselunga? :mbe:

Il copilota c'è solo nelle gare di rally classiche, in tutte le altre sei solo.

Però il fatto che le faccette in alto (quelle dei 7 personaggi del gioco, Ken Block, quella che mi chiama sempre Mattèo e compagnia bella) siano mute, sta a significare che hai un problema con l'audio... :stordita:

io il Sidispilota non lo sent(ivo)

Boro
11-04-2010, 15:33
Ciao, a che livello giocate in single player ????
io avevo finito il gioco a livello "selvaggio" ed ero riuscito a primeggiare abbastanza facilmente in tutti gli eventi, ora dopo avere perso i salvataggi sto ricominciando con il livello "estremo" (quello sotto a campione) e devo dire che le competizioni sono molto più tirate, specie le sfide 1a1
ciao

mrbick
11-04-2010, 17:56
ragazzi io qualche volte sembro avere dei cali di frames bruschi quando stò nel menù, soprattutto quando gioc in MP, mentre in game sempre ok.

qualcuno di voi li ha ?

Touareg
11-04-2010, 18:16
Ciao, a che livello giocate in single player ????
io avevo finito il gioco a livello "selvaggio" ed ero riuscito a primeggiare abbastanza facilmente in tutti gli eventi
ciao

Anche io... a parer mio dopo un paio di ore di gioco si può tranquillamente mettere l' ultimo o il penultimo livello di difficoltà...

mrbick
11-04-2010, 19:05
ragazzi io qualche volte sembro avere dei cali di frames bruschi quando stò nel menù, soprattutto quando gioc in MP, mentre in game sempre ok.

qualcuno di voi li ha ?

up

io comunque vorrei diventare bravo con le auto leggenda, ma non son mica facili alcune da guidare, dipende da tracciatoa tracciato più che altro.

Touareg
11-04-2010, 19:22
up

A me non capita...

MetalDetector
11-04-2010, 20:39
Ciao ragazzi,

upup qualcuno può spiegarmi passo passo come fare? Sono niubbo :(

Grazie!!

Touareg
11-04-2010, 20:43

Grazie!!

Io la butto li.... A me (per un altra cosa) avevano consigliato di usare game save manager. Prova a usarlo: Recuperi il salvataggio di dirt2 e usi lo stesso programma per riabilitarlo :)

moli89.bg
11-04-2010, 20:44

Grazie!!

Ti sei fatto un backup della vecchia cartella xlive, associata al vecchio profilo offline?

Si - ripristinala e ricarica i save, funzioneranno

No - ricomincia daccapo :stordita:

MetalDetector
11-04-2010, 21:57
Io la butto li.... A me (per un altra cosa) avevano consigliato di usare game save manager. Prova a usarlo: Recuperi il salvataggio di dirt2 e usi lo stesso programma per riabilitarlo :)
Ok ci provo, grazie! :)
Ti sei fatto un backup della vecchia cartella xlive, associata al vecchio profilo offline?

Si - ripristinala e ricarica i save, funzioneranno

No - ricomincia daccapo :stordita:
Mmh dove trovo la cartella xlive?

sickofitall
11-04-2010, 22:02
Ok ci provo, grazie! :)

Mmh dove trovo la cartella xlive?

c:/utenti/sick/appdata/local/microsoft

visto che ci sei copiati anche la cartella GFWLive, oppure se vuoi fare in maniera più veloce scaricati QUESTO (http://gsm.duncsweb.com/) programma che ti fa il backup in automatico di tutti i salvataggi in un'unico file ;)

paolo_88
12-04-2010, 17:31
Come si fa a registrare una gara o spezzone di gara e potersela rivedere al di fuori del gioco?

sickofitall
12-04-2010, 17:56
Come si fa a registrare una gara o spezzone di gara e potersela rivedere al di fuori del gioco?

fraps

DVD2005
12-04-2010, 17:59
fraps

ed un HD molto capiente :D

paolo_88
12-04-2010, 18:01
cosè fraps? un programma apposito?

DVD2005
12-04-2010, 18:02
cosè fraps? un programma apposito?

Si:
http://www.fraps.com/

paolo_88
12-04-2010, 18:08
Si:
http://www.fraps.com/

ah grazie ;) ma quindi per registrare devo tenerlo aperto? ma posso usarlo nei replay oppure perforza durante il gioco? perchè ho paura che se lo uso durante le partite mi fa calare i fps..

DVD2005
12-04-2010, 18:10
ah grazie ;) ma quindi per registrare devo tenerlo aperto? ma posso usarlo nei replay oppure perforza durante il gioco? perchè ho paura che se lo uso durante le partite mi fa calare i fps..

puoi usarlo sia in gioco che nei replay, la registrazione in genere un pò incide sugli fps. Se non ricordo male la versione free del programma consente la registrazione per un tempo limitato.

paolo_88
12-04-2010, 18:22
puoi usarlo sia in gioco che nei replay, la registrazione in genere un pò incide sugli fps. Se non ricordo male la versione free del programma consente la registrazione per un tempo limitato.

Capito grazie delle risp;)

DVD2005
12-04-2010, 18:23
Capito grazie delle risp;)

Di nulla, ciao ;)

sopress
12-04-2010, 18:28
tremate! Sopy è tornato! :Perfido:

moli89.bg
12-04-2010, 18:29

Ti sgommo sulla nuka :O

sopress
12-04-2010, 19:21
Ti sgommo sulla nuka :O

se come no :Perfido:

moli89.bg
12-04-2010, 19:22
se come no :Perfido:

A' voglia :O in impennata pure :O

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100411121406_spione.gif

DVD2005
13-04-2010, 08:31

Bene !! :)

emanuele666
13-04-2010, 08:38

http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100413093840_afraid.gif

sopress
13-04-2010, 08:52
stasera dovrei essere online :fagiano:

mrbick
13-04-2010, 08:56
ho ancora il problema dei cali bruschi di frames nel menù, soprattutto quando gioco in Multiplayer.

In gioco ho fatto 90 di media e 76 di minimo con tutto ilmassimo impostabile in dx11.
ma il menù a volte rompe.

Leo81
13-04-2010, 09:07
ciao raga
domanda: ho una scheda video ati,e quando l ho presa,aveva incluso il coupon per dirt 2..l ho quindi scaricato da steam.volevo sapere: la patch che è uscita,la 1.1, come la installo?
purtroppo durante le gare, la fluidita ha effetto molla,cioe va fluida poi rallenta e poi torna fluida,tipo un elastico..avevo letto che con la patch questo problema dovrebbe scomparire...

moli89.bg
13-04-2010, 09:10
ciao raga
domanda: ho una scheda video ati,e quando l ho presa,aveva incluso il coupon per dirt 2..l ho quindi scaricato da steam.volevo sapere: la patch che è uscita,la 1.1, come la installo?

Steam aggiorna da solo i giochi ;)

sopress
13-04-2010, 09:16
Steam aggiorna da solo i giochi ;)

quoto! Ieri dopo aver reinstallato dirt2 mi ha scaricato la patch :)

Leo81
13-04-2010, 09:24
e cè un modo x vedere se è stata installata?

sopress
13-04-2010, 09:32
e cè un modo x vedere se è stata installata?

"versione gioco" da steam? Oppurre dettagli, ora non ricordo...

mrbick
13-04-2010, 10:50
ho ancora il problema dei cali bruschi di frames nel menù, soprattutto quando gioco in Multiplayer.

In gioco ho fatto 90 di media e 76 di minimo con tutto ilmassimo impostabile in dx11.
ma il menù a volte rompe.

è normale come punteggio ? a 1280 x 1024 MSAA4X tutto AL MAX del max
il problemi del menù come si risolve ?

Alex23
13-04-2010, 14:02
Ragazziiiiiiiiiiiiiii :D
Con il pc in sign, per eliminare le fastidiose bande orizzontali che vanno a crearsi ho abilitato il vsync+triple buffering... Però così facendo ho dei cali di frame spaventosi.... Eppure il gioco senza vsync (righe a parte) è perfetto!!!! :(

Il gioco è aggiornato e ho i catalsyt 10.3 installati.
Attivo vsycn e triple buffering dal Ati tray tools...

Come posso risolvere?????

Grazie dell'aiuto! ;)

mrbick
13-04-2010, 14:26
Ragazziiiiiiiiiiiiiii :D
Con il pc in sign, per eliminare le fastidiose bande orizzontali che vanno a crearsi ho abilitato il vsync+triple buffering... Però così facendo ho dei cali di frame spaventosi.... Eppure il gioco senza vsync (righe a parte) è perfetto!!!! :(

Il gioco è aggiornato e ho i catalsyt 10.3 installati.
Attivo vsycn e triple buffering dal Ati tray tools...

Come posso risolvere?????

Grazie dell'aiuto! ;)

cali quando ? in game ? single player o MP ?

Eps
13-04-2010, 22:10
Io uso il joy della PS2 con adattatore. Chi è così gentile da dirmi i propri settaggi di zona morta, saturazione e linearità del joypad? Avevo trovato dei settaggi ma li ho persi e l'auto adesso è inguidabile (troppo lenta nel reagire...o troppo veloce nel reagire).
grazie, ciao;)

pietrobord
13-04-2010, 22:20
Scusate la domanda, ma non trovo più il comando.
Avviato Dirt 2 mi rimane la barra delle applicazioni di Win 7, come si fa' a togliere? Mi ricordo che c'era una combinazione di tasti ma non la ricordo...:help:

sickofitall
13-04-2010, 22:24
Scusate la domanda, ma non trovo più il comando.
Avviato Dirt 2 mi rimane la barra delle applicazioni di Win 7, come si fa' a togliere? Mi ricordo che c'era una combinazione di tasti ma non la ricordo...:help:

alt+invio

pietrobord
13-04-2010, 22:39
alt+invio

Grazie mille!!! Ero già nel panico.

sat.paolo
14-04-2010, 19:48
scusate l'ignoranza
per impostare il jostick anzichè la tastiera cosa dovrei fare

Ho un joypad della playstation con adattatore usb

Ciao

sopress
14-04-2010, 21:56
porca trota non trovo più i miei savegames, devo ricominciare daccapo? :eek:

sat.paolo
15-04-2010, 08:32

Ciao sopres,
era per me la risposta..??

Ciao
Grazie

sopress
15-04-2010, 08:36
Ciao sopres,
era per me la risposta..??

Ciao
Grazie

era una domanda la mia :mbe:

moli89.bg
15-04-2010, 08:40
era una domanda la mia :mbe:

Già, anche a me sembra inequivocabilmente una domanda, dato che c'è il punto interrogativo :stordita:

Sop devi ricominciare da capo :O

emanuele666
15-04-2010, 08:43

:cincin:

DVD2005
15-04-2010, 08:43

purtroppo si :stordita:

sopress
15-04-2010, 08:47
Già, anche a me sembra inequivocabilmente una domanda, dato che c'è il punto interrogativo :stordita:

Sop devi ricominciare da capo :O

:cincin:

purtroppo si :stordita:

ok porco finocchio!

Alex23
15-04-2010, 08:52
cali quando ? in game ? single player o MP ?

In entrambi i casi. Ma mentre nel multiplayer può, credo, essere dovuto alla linea telefonica in single player mi preoccupa.

Il gioco senza vsync e tb gira perfettamente a livello di frame e non ho MAI cali. Però le linee orizzontali che vanno a crearsi mi infastidiscono parecchio! :( Come posso risolvere accidenti...

sopress
15-04-2010, 08:53
In entrambi i casi. Ma mentre nel multiplayer può, credo, essere dovuto alla linea telefonica in single player mi preoccupa.

Il gioco senza vsync e tb gira perfettamente a livello di frame e non ho MAI cali. Però le linee orizzontali che vanno a crearsi mi infastidiscono parecchio! :( Come posso risolvere accidenti...

prova a forzare il vsync dal pannello di controllo della vga e a disattivarlo in game

emanuele666
15-04-2010, 09:10

Azz...strano. Con la patch dovresti risolvere :confused:

@sop: benvenuto nel club :D

sopress
15-04-2010, 09:12

@sop: benvenuto nel club :D

grazie grazie! Nel mio caso però, sono io che sono idiota, ho formattato senza fare backup :stordita:

emanuele666
15-04-2010, 09:24
grazie grazie! Nel mio caso però, sono io che sono idiota, ho formattato senza fare backup :stordita:

edit: @sop: benvenuto nel club http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100415101402_20100414162534_Spione.gif

Alex23
15-04-2010, 09:59
prova a forzare il vsync dal pannello di controllo della vga e a disattivarlo in game

Ho provato vsync+tb da ati tray tools... Non ricordo se ho provato a mettere solo il vsync. Stasera provo!

Mettendo la patch e aggiornando i drivers catalyst alla versione 10.3 non è cambiato nulla! :(

mrbick
15-04-2010, 10:05
quindi avere cali in multiplayer è normale ?

io in MP nel gioco cali quasi 0, ce li ho solo quando torna a menù ( quando bisogna votare o scegliere la macchina ) specialemnte se la lista di partecipanti è alta, con 2-3 partecipanti, il calo è poco visibile, con 5-6 giocatori già si sente un po' invece, mentre con il pieno quindi 8 si vede in alcuni tratti, ma è nromale ?

in signle player mai

Devi mettere la patch 1.1, togli d3d overrider e tutte le sue impostazioni su dirt 2, abilità il vsynch da gioco ( che con la 1.1 funziona da dio ) e lascia perdere la forzatura del triple buffering vedrai che rulla.

Alex23
15-04-2010, 10:10
Ok provo attivando il vsync dal gioco... ;)

mrbick
15-04-2010, 10:12
Ok provo attivando il vsync dal gioco... ;)

togli le porcate di d3d overrider che nons erve più se hai la patch 1.1

Alex23
15-04-2010, 10:21
togli le porcate di d3d overrider che nons erve più se hai la patch 1.1

Uso ATI Tray Tools... Quindi mi basta cancellare il profilo... ;)